View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ninja750
03-10-2007, 22:27
quoto. con tutto il disprezzo calcistico che ho per il suo gioco, sta ingoiando parecchi rospi senza fiatare.
lui è sempre quello che può far giocare quando vuole kalac invece di hollywood dida
marcolan
03-10-2007, 22:28
Non tu, non voi tifosi, non mi permetterei. Ma la società, non me ne vogliate, non è sempre stata trasparente e limpida in termini di comportamento.:)
Secondo te, ripeto, secondo me è stata limpida piu' di alcune, meno di altre, nella media diciamo.
Se è per questo dimentichi quello che vi abbiamo venduto e voi avete comprato con golosità...
detto questo passo e chiudo...;)
Uaione per favore non voglio commentare la vostra tifoseria e signorilità, ritornando alla partita mi sono vergognato per colpa di quel buffone!
markus_81
03-10-2007, 22:28
lui è sempre quello che può far giocare quando vuole kalac invece di hollywood dida
come si dice:
dalla padella alla brace:read:
marcolan
03-10-2007, 22:29
Se è per questo dimentichi quello che vi abbiamo venduto e voi avete comprato con golosità...
detto questo passo e chiudo...;)
La perla finale.
Calcio, Galliani: "Non faremo ricorso su episodio Dida"
Indice Ultim'ora
ROMA - ''Non faremo ricorso, e' una decisione che ho concordato con il presidente Silvio Berlusconi'', lo ha precisato Adriano Galliani parlando dell'episodio del tifoso che ha colpito il portiere rossonero Dida. ''E' una decisione che abbiamo preso perche' siamo campioni d'Europa e cosi' dobbiamo comportarci''. (Agr)
oddio, e c'era bisogno di dire queste cose? e c'era bisogno di sentire berlusconi? ridicolo:rolleyes:
bronzodiriace
03-10-2007, 22:30
direi che deve passare questo periodo di cacca.
Spero in un ronaldo dopo la sosta nazionale.
ninja750
come si dice:
dalla padella alla brace:read:
ma allora brace tutta la vita! almeno la dignità su!
Dopo aver incassato il gol, Dida si trova faccia a faccia con un tifoso avversario, entrato in campo contro il regolamento, che lo tocca al volto, costringendolo ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto entra infatti Kalac.
In ogni caso, subito a fine gara, il Milan annuncia che, come da stile rossonero, i campioni d'Europa non faranno ricorso.
acmilan.com
( :rolleyes: )
mt_iceman
indipendentemente da tutto, vedere il milan in queste condizioni fa davvero male.
spero ci sia una rinascita immediata e che qualcuno inizi a battere un colpo e dare segni di vita perchè la situazione è complessa.
è anche vero che i problemi non si risolvono facendo finta che non vi siano. quel portiere non può più scendere fra i pali. è impensabile ora come ora. anche eprchè non solo si fa il male del milan, ma anche il suo. più va avtni e più le sue papere sono clamorose.
forza diavolo! :)
Ma c'è già un video dell'accaduto? :mbe:
bronzodiriace
03-10-2007, 22:31
be, nn sono due episodi mica da poco:stordita:
era oddo non ciuff ciuff nel secondo gol
markus_81
03-10-2007, 22:32
ma allora brace tutta la vita! almeno la dignità su!
io a dirla tutta avrei tenuto storari o abbiati :read:
ninja750
news dallo stadio: tre poliziotti sono entrati negli spogliatoi del milan per chiedere a dida se voleva fare denuncia ma LOL
e hanno confermato che il tifoso non sanno chi sia ed è riuscito a scappare in mezzo alla folla
Uaione per favore non voglio commentare la vostra tifoseria e signorilità, ritornando alla partita mi sono vergognato per colpa di quel buffone!
:confused: :confused:
ci conosciamo?eppoi cosa vorrebbe dire?
non commentare (nessuno te lo chiede) ;)
poi se vuoi generalizzare fai pure...
p.s. già dalle prime parole del tuo post sono convinto di dover scendere di parecchi livelli...perderei quindi la mia signorilità che effettivamente non volgio perdere...uaione....
LuPellox85
news dallo stadio: tre poliziotti sono entrati negli spogliatoi del milan per chiedere a dida se voleva fare denuncia ma LOL
e hanno confermato che il tifoso non sanno chi sia ed è riuscito a scappare in mezzo alla folla
hanno video cazzi e mazzi..
se vogliono lo vanno a prendere a casa stanotte
Salvio66
:asd:
Se quello che puoi aggiungere alla nostra discussione é questo "tentativo d'innesco" di Flame ......puoi per cortesia farne a meno e rimanere nel tuo "club esclusivo"?? quì stasera non abbiamo voglia di ridere...e farci prendere per il ****.... per tua conoscenza sei stato segnalato....
Salvio66
The Doctor 77
Gourcuff ha giocato mezz'ora alternando buone cose ad altre meno, soprattutto perché non è stato lucidissimo quando poteva mettere in mezzo e invece ha insistito nel dribbling, ma non ha commesso errori particolari.
Se il ragazzo non gioca mai è difficile che possa fare molto di più.
E' vero che è lui a toccare per ultimo in occasione del primo gol, ma che cosa poteva fare?
Ciao a tutti innanzitutto, vi leggo sempre con piacere e condivido gran parte delle osservazioni che fate alla squadra e alla dirigenza.
Riguardo alla frase in neretto, riguardatevi l'azione del gol del Celtic, tutta la difesa sale per chiudere su chi tira, e l'unico pirla che rimane indietro è Gourcuff, fosse salito anche lui McDonald sarebbe stato in fuorigioco, per cui il francesino ha commesso un errore non grave, gravissimo.
ninja750
03-10-2007, 22:33
Ma c'è già un video dell'accaduto? :mbe:
su sky lo stanno mandando quasi in loop
bronzodiriace
comunque ciuff ha dato almeno una svegliata alla squadra.
LuPellox85
abbiati no, per carità..
andava bene storari..
Jaguar64bit
ottimo 6 € di digitale risparmiati.
markus_81
03-10-2007, 22:34
acmilan.com
questa frase
In ogni caso, subito a fine gara, il Milan annuncia che, come da stile rossonero, i campioni d'Europa non faranno ricorso
è vomitevole...sembra quasi voler dire che non è che non facciamo ricorso perchè quel buffone ha fatto una sceneggiata degna di panariello, ma perchè siamo dei signori.....
Jamal Crawford
Galliani intervistato ed eludendo palesemente la domanda del giornalista che chiedeva di dare una spiegazione a questa sconfitta, ha detto:
"la nostra squadra e' forte e i giocatori sono maturi"
Aggiungerei che sono talmente maturati che stanno ormai marcendo :rolleyes:
che fine ignobile che stiamo facendo.
Galoppiamo velocemente verso il ridicolo. Al rientro di ronaldo e pato mancano 2 mesi pieni escludendo le soste e festivita' varie... mamma mia gennaio non arriva piu'
Perche' lo sapete che a gennaio cambia tutto no?
a gennaio entrera' in squadra un campeao fenomenao e che ai difensori avversari fara' maramao :rolleyes:
markus_81
abbiati no, per carità..
andava bene storari..
criticare abbiati dopo aver visto dida e kalac ci vuole anche coraggio :D
LuPellox85
acmilan.com
stiamo diventando ridicoli con sta storia dello stile..
ninja750
03-10-2007, 22:35
hanno video cazzi e mazzi..
se vogliono lo vanno a prendere a casa stanotte
con il video e basta non fai niente
MenageZero
direi che deve passare questo periodo di cacca.
Spero in un ronaldo dopo la sosta nazionale.
ma se ieri in un virgolettatom sulla gazzetta mi pare un un certo paolo berlusconi diceva una cosa tipo che il vero milan lo vedremo a gennaio quando inizierà pato rientrerà ronaldo ... :asd:
marcolan
Galliani intervistato ed eludendo palesemente la domanda del giornalista che chiedeva di dare una spiegazione a questa sconfitta, ha detto:
Galoppiamo velocemente verso il ridicolo. Al rientro di ronaldo e pato mancano 2 mesi pieni escludendo le soste e festivita' varie... mamma mia gennaio non arriva piu'
a gennaio entrera' in squadra un campeao fenomenao e che ai difensori avversari fara' maramao :rolleyes:
Se entra con la squadra in queste condizioni si brucia in un secondao.
markus_81
e non dimenticare che a gennaio andremo nella miracolosa Malta :ave:
LuPellox85
no no, non l'ho criticato, ho detto che non lo voglio :D
che la società sia composta da dei "offesa a caso" ormai appurato.
ma psero vivamente che qua dentro nessuno abbia l'idecenza di difendere questa pagliacciata che ci ha coperto di ridicolo
è un ingiustizia bisogna fare ricorso
e dire al tifoso la prossima volta di picchiare forte, ma forte forte forte!:O
LuPellox85
03-10-2007, 22:36
con il video e basta non fai niente
come no?
ci saranno 2000 video e 10000 foto..
miciopazzo198x
03-10-2007, 22:36
abbiati da noi giocò partite fenomenali. Ma c'è anche da dire che davanti a lui c'era una squadra :O
LuPellox85
03-10-2007, 22:37
è un ingiustizia bisogna fare ricorso
e dire al tifoso la prossima volta di picchiare forte, ma forte forte forte!:O
infatti quello era per forza un tifoso del celtic, se fosse stato del milan gli avrebbe spezzato le gambe :O
ninja750
ottimo 6 € di digitale risparmiati.
e hai fatto male! se eri indeciso tra questa partita o natale a miami ti divertivi di più qui!
questa frase
è vomitevole...sembra quasi voler dire che non è che non facciamo ricorso perchè quel buffone ha fatto una sceneggiata degna di panariello, ma perchè siamo dei signori.....
il "tocca" in italic è preso pari pari dal sito del milan. ( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
tocca...costringendo
:|
poi per la frase dopo concordo con te.
LuPellox85
abbiati da noi giocò partite fenomenali. Ma c'è anche da dire che davanti a lui c'era una squadra :O
11 uomini davanti a lui :O (no, non è un errore :D)
Jamal Crawford
Se entra con la squadra in queste condizioni si brucia in un secondao.
dici che fara' cagao? o fara' digao?
su sky lo stanno mandando quasi in loop
Ho a disposizione solo il web :D :(
markus_81
03-10-2007, 22:38
a noi adesso come adesso non serve uno che faccia parate fenomenemali...già vedere uno che fa parate normali sarebbe un sollievo enorme :read:
marcolan
Lo prenderanno, lo intervisteranno e dirà che voleva solo dargli un buffetto quasi a consolarlo. Ci scommetto quello che volete.
Jaguar64bit
e non dimenticare che a gennaio andremo nella miracolosa Malta :ave:
ovvio , non dimentichiamoci di questa arma segreta :asd:
MenageZero
03-10-2007, 22:39
comunque ciuff ha dato almeno una svegliata alla squadra.
orrendo in quell'azione dove su un errore loro si è trovato palla sui piedi e davanti una voragine in area, e lui né è avanzato verso la porta né ha tirato :rolleyes:
ninja750
come no?
ci saranno 2000 video e 10000 foto..
e con cosa le confronti? un po come se inquadrassero te, se non sei schedato come fanno a risalire al tuo nome e cognome? non ce l'hai scritto in fronte
Siamo a posto cosi, questa è la squadra che è campione d'europa
il nostro migliore acquisto è Ronaldo (cit.)
Siamo sazi (cit.)
L'europa è la nostra casa e il nostro primo obiettivo (cit.)
:rolleyes:
marcolan
dici che fara' cagao? o fara' digao?
E' acerbao, temo.
Andrebbe inserito gradualmente, cosi' senza vaselina (si) brucierà.
LuPellox85
e con cosa le confronti? un po come se inquadrassero te, se non sei schedato come fanno a risalire al tuo nome e cognome? non ce l'hai scritto in fronte
interroghi gli ambienti dei tifosi del celtic..
mt_iceman
03-10-2007, 22:41
a noi adesso come adesso non serve uno che faccia parate fenomenemali...già vedere uno che fa parate normali sarebbe un sollievo enorme :read:
*
ninja750
Lo prenderanno, lo intervisteranno e dirà che voleva solo dargli un buffetto quasi a consolarlo. Ci scommetto quello che volete.
ma si vede benissimo che inizialmente non voleva manco sfiorarlo ma fare solo irruzione, non l'ha nemmeno toccato più di tanto, dalle immagini si vede come se gli accarezza i peli del mento mentre corre via
Jamal Crawford
Inzaghi anche quando segna 3 gol e' inguardabile. Ad esempio ad atene l'avevamo coperto di bestemmie eppure ha fatto 2 gol uno di culo e uno stilisticamente semi vomitevole. Ora non segna neanche a morire. E' ora di metterlo nell'umido che venerdi passano a ritirarlo
markus_81
IMHO è andata vermanete cosi...gli avrà detto qualcosa a presa di culo perr la "belliffima" parata e gli ha dato quel buffetto in faccia....sarà sbagliato per carità, ma non mi sembra un gesto criminale :)
ninja750
03-10-2007, 22:42
sto seriamente pensando di togliere la suoneria champions league dal telefonino dopo stasera :rolleyes:
marcolan
ma si vede benissimo che inizialmente non voleva manco sfiorarlo ma fare solo irruzione, non l'ha nemmeno toccato più di tanto, dalle immagini si vede come se gli accarezza i peli del mento mentre corre via
Infatti, io ho pensato che magari poteva avere qualcosa in mano, semmai.
Ma dalle parole di Galliani e Ancelotti direi che non ci sono dubbi che dida (minuscolo volontario) abbia solo simulato.
Jaguar64bit
e hai fatto male! se eri indeciso tra questa partita o natale a miami ti divertivi di più qui!
no no ho fatto bene! , dopo aver speso soldi per vedere 2 partite ridicole in campionato...non potevo vedere certe scene con le scorie di giramento di balle che avevo accumulato con le partite di campionato.
LuPellox85
03-10-2007, 22:43
IMHO è andata vermanete cosi...gli avrà detto qualcosa a presa di culo perr la "belliffima" parata e gli ha dato quel buffetto in faccia....sarà sbagliato per carità, ma non mi sembra un gesto criminale :)
beh, neanche portare un vasetto di marmellata in aereo è criminale, però è vietato e se lo fai ti aprono il culo
marcolan
sto seriamente pensando di togliere la suoneria champions league dal telefonino dopo stasera :rolleyes:
Direi che porta piuttosto rogna in effetti.
Jamal Crawford
E' acerbao, temo.
Andrebbe inserito gradualmente, cosi' senza vaselina (si) brucierà.
ma lui e' pato maravilha :O
adesso sono cazzi. adesso bisogna guardare faccia la realtà.
quel tifoso poteva sprargli in faccia invece di fargli il buffetto.
galliani ansdrà in sala stampa giustificando con l'episodio.
Fortunatamente non l'ha fatto, e cazzo mi mancava pure questo...anche se a dire il vero mi sono meravigliato.
Incredibile cmq, è in grado di farci fare figure di merda anche per altri episodi non legati alla partita...che cazzo corri a fare appresso al bamboccio e poi ti afflosci a terra manco t'avesse colpito un bazooka!? PATETICO
markus_81
03-10-2007, 22:44
beh, neanche portare un vasetto di marmellata in aereo è criminale, però è vietato e se lo fai ti aprono il culo
ma poi che perchè ti importa cosi tanto di quel che succederà a quel ragazzo...era un tuo parente in missione segreta???:D
marcolan
03-10-2007, 22:45
L'esempio calza. Se si permettono queste cose non c'è più il calcio negli stadi.
Parlo solo di squalifica del campo, sia chiaro, il risultato deve essere omologato.
Jamal Crawford
03-10-2007, 22:46
Qualcuno ha detto ad ancelotti che era inutile tentare di conservare il pareggio perche' tanto al 90° non c'erano i rigori?
finora abbiamo vinto 2 partite contro una neopromossa e una squadra che in portogallo e' terza e in coppa le ha perse entrambe
LuPellox85
ma poi che perchè ti importa cosi tanto di quel che succederà a quel ragazzo...era un tuo parente in missione segreta???:D
voglio che lo prendano..
voglio guardarlo negli occhi..
guardarlo negli occhi e chiedergli: "perchè...?"
..."perchè non l'hai gambizzato?"
^^^
se qualcuno se la pigliasse a male, disclaimer: è un post scherzoso :O
ninja750
Direi che porta piuttosto rogna in effetti.
ce l'ho da gennaio e ha portato bene :oink: ora SIAMO SAZI
Terribile, quando vedo Dida fare queste cose mi vergogno di averlo nella porta della mia squadra...
Come si fa a fare una scenata del genere?
Ma non ti viene in mente che sarai smerdato per sempre dalle TV?
Mi ricorda tanto:
http://youtube.com/watch?v=BVTw1ysCgBY
E' davvero brutto quello che ha fatto il tifoso... Ma Dida... Ma daaaaaiiii...
Jamal Crawford
03-10-2007, 22:47
vorrei ricordare che e' fondamentale arrivare primi nel girone perche' questo ci consentirebbe di giocare in casa il ritorno degli ottavi di finale :rolleyes:
mt_iceman
03-10-2007, 22:48
ora capisco tante cose di jamal :mbe: .....i suoi viaggi intercontinentali in giro per il mondo....la sua cantina rifornita di confettura zuegg della nonna che mette sempre in valigia prima di partire :mbe:
Jamal Crawford
Mi sono rotto il marmellone :rolleyes:
ninja750
vorrei ricordare che e' fondamentale arrivare primi nel girone perche' questo ci consentirebbe di giocare in casa il ritorno degli ottavi di finale :rolleyes:
se in casa non vinciamo con le neopromosse italiane è meglio giocare fuori il ritorno degli ottavi :rolleyes: magari hollywood dida reciterà meglio e prenderà ripetizioni da oba-oba martins per cadere a terra in maniera spettacolare
markus_81
03-10-2007, 22:49
intanto cerchiamo di passare il girone e basta... :)
LuPellox85
intanto cerchiamo di passare il girone e basta... :)
io voglio la uefa :O
mt_iceman
Fortunatamente non l'ha fatto, e cazzo mi mancava pure questo...anche se a dire il vero mi sono meravigliato.
Incredibile cmq, è in grado di farci fare figure di merda anche per altri episodi non legati alla partita...che cazzo corri a fare appresso al bamboccio e poi ti afflosci a terra manco t'avesse colpito un bazooka!? PATETICO
boh....magari dopo avergli fatto il buffetto gli cacciato una scorreggia in faccia e lui è svenuto :boh: :stordita:
ninja750
03-10-2007, 22:50
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/03/0JPCTMBH--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/03/0JPCTUMA--346x212.jpg
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/03/0JPCTDQN--346x212.jpg
marcolan
03-10-2007, 22:50
se in casa non vinciamo con le neopromosse italiane è meglio giocare fuori il ritorno degli ottavi :rolleyes: magari hollywood dida reciterà meglio e prenderà ripetizioni da oba-oba martins per cadere a terra in maniera spettacolare
Dida stasera ha detto addio alla maglia del Milan.
perlomeno il tifoso poteva prenderlo meglio:D , che ne so, un bel calcio al ginocchio e ciao ciao ai legamenti...:fagiano: almeno eravamo costretti a comprare qualcuno per forza
Comprare (soprattutto un portiere) è un vocabolo che i nostri dirigenti non conoscono, e poi c'è sempre il buon Fiori pronto a dare battaglia...all'occorrenza Ba (che non dovrebbe essere ancora sazio) può sempre essere schierato tra i pali. :read:
markus_81
03-10-2007, 22:51
dici??? :confused:
LuPellox85
io lo spero :O
ninja750
ma magari! la dirigenza non ha le palle per farlo perchè sa che se non gioca più non lo potranno mai vendere nemmeno per 100.000€
Gianni1482
+ che altro ha detto addio alla decenza.....:O
Cmq è ora che i dirigenti del Milan si rendano conto di dover svecchiare notevolmente questa squadra....
mt_iceman
03-10-2007, 22:52
ma infatti.....credo che purtroppo lo rivedremo spesso :rolleyes:
ancelotti onesto. parla della partita (un po' paraculo). però onesto.
Quest'anno, a differenza degli altri, lo vedo molto più sincero e schietto rispetto agli anni passati, quando cercava con qualche giro di parole di camuffare le prestazioni merdose della squadra...
markus_81
03-10-2007, 22:53
ma magari! la dirigenza non ha le palle per farlo perchè sa che se non gioca più non lo potranno mai vendere nemmeno per 100.000€
un COSO del genere che guadagna 4 milioni di euro NETTI all'anno ( 8 lordi...sono 1 milardo e mezzo di vecchie lire lordo al mese) lo puoi dar via solo gratis se solo esistesse un tale malato di mente che volesse spendere una cifra del genere per l'ingaggio di quel COSO che ricordiamo ci costa un miliardo e mezzo al mese :muro: :rolleyes: :mad:
ninja750
03-10-2007, 22:54
un COSO del genere che guadagna 4 milioni di euro NETTI all'anno lo puoi dar via solo gratis se solo esistesse un tale malato di mente che volesse spendere una cifra del genere per quel COSO
siamo riusciti a piazzare olivetta :O
piazzeremo anche dida :O
marcolan
Massi' dai, mi pare che il Milan abbia preso le distanze.
LuPellox85
un COSO del genere che guadagna 4 milioni di euro NETTI all'anno lo puoi dar via solo gratis se solo esistesse un tale malato di mente che volesse spendere una cifra del genere per l'ingaggio di quel COSO
infatti, darlo via, anche gratis, sarebbe un guadagno di 4mln di € + le tasse, mica male !
marcolan
Ma che vuoi vendere? Ha 34 anni, non vale niente.
ninja750
03-10-2007, 22:55
Ma che vuoi vendere? Ha 34 anni, non vale niente.
allora fuori dai cojoni e stop
markus_81
03-10-2007, 22:57
tornando alla partita: ma il rigore c'era o sembrava inventato solo a me? :stordita:
libero81
03-10-2007, 22:58
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/champions/es/desarrollo/1042740.html
all estero la vedono cosi..
marcolan
03-10-2007, 22:58
Cmq è ora che i dirigenti del Milan si rendano conto di dover svecchiare notevolmente questa squadra....
Vecchi o giovani servono acquisti. Come età degli 11 in campo non era elevata stasera, di vecchi c'era solo Inzaghi (e dida, che pero' sarebbe portiere).
I ricambi non sono all'altezza, chi per l'età, chi per manifesta inferiorità.
ninja750
03-10-2007, 22:59
tornando alla partita: ma il rigore c'era o sembrava inventato solo a me? :stordita:
non puoi cinturare in area
ma tanto è ininfluente
cmq togliendo l'episodio finale, posso capire il campo difficile, ma non impegnare il loro portiere se non su quella punizione di pirlo deviata per 90' contro una squadra, ripeto, assolutamente mediocre, è gravissimo. gravissimo.
siamo in un momento di merda, ma oggi non mi pareva certo un milan voglioso di riscattarsi. cazzo....fra campionato e cl 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. indecente.
siamo a posto cosi(.cit)
vedrai che con la vittoria nel mondiale x club(se non ce lo mettono in c*lo pure li) ci diranno di essere pienamente soddisfatti di questa stagione...già mi vedo galliani :rolleyes:
Athanathos
03-10-2007, 23:05
In tema di anti-sportività, Dida ha certamente sbagliato con questa sceneggiata deprecabile, ma imho è stata 100mila volte peggio l'attaggiamento di un dirigente come Galliani 15 anni fa a Marsiglia.
Eppure il pelato incompetente ce lo ritroviamo ancora come amministratore delegato.. :doh:
Jaguar64bit
03-10-2007, 23:10
Galliani: "Non faremo ricorso"
03 10 2007
Adriano Galliani esclude che il Milan farà ricorso per quanto successo a Dida nel finale di gara contro il Celtic: "Non facciamo ricorso per quanto successo anche se non è il massimo vedere un tifoso entrare in campo e colpire un giocatore. Non posso dire quale fosse l'entità del colpo. Certamente questo signore doveva stare seduto al suo posto. Comunque per noi è un momentaccio".
miciopazzo198x
03-10-2007, 23:16
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/champions/es/desarrollo/1042740.html
all estero la vedono cosi..
ihihih
rimarrà negli annali del calcio mondiale :asd: (dice)
quindi visto che l'articolo dice che la partita non è finita qui, c'è anche il rischio di sanzione per Dida? :confused:
Inzaghi anche quando segna 3 gol e' inguardabile. Ad esempio ad atene l'avevamo coperto di bestemmie eppure ha fatto 2 gol uno di culo e uno stilisticamente semi vomitevole. Ora non segna neanche a morire. E' ora di metterlo nell'umido che venerdi passano a ritirarlo
oddio, crepo!:D
LuPellox85
03-10-2007, 23:16
ihihih
rimarrà negli annali del calcio mondiale :asd: (dice)
quindi visto che l'articolo dice che la partita non è finita qui, c'è anche il rischio di sanzione per Dida? :confused:
penso che più che per dida, per il celtic
penso che più che per dida, per il celtic
speriamo......
almeno un annetto di squalifica a dida da tutte le competizioni!:O
liscadipesce
03-10-2007, 23:32
Ciao a tutti (belli e brutti, come diceva Giorgione:D )
Sono n'uovo, anche se vi leggo da parecchio...
E' un momentaccio questo, ma passerà.
Dobbiamo essere ottimisti, quasi come fossimo all'Unieuro:rolleyes:
Aggrappiamoci a Pato, sperando nel Messia!:cool:
Vorrei solo ricordare, dato che nessuno ne parla, di un precedente.
Anni fa giocammo, in un girone di Champions, contro il Salisburgo. Sul campo si vinse 3-0. Dopo il secondo gol, dalla curva del Milan cadde una bottiglietta in campo: fu colpito alla testa il portiere Konrad. Si rialzò e proseguì la gara, sino al terzo gol (preso nella ripresa), quando stramazzò al suolo e venne sostituito.
Sanzioni prese dall'Uefa allora (anche se va detto che gli austriaci fecero ricorso):
Risultato confermato 3-0 per il Milan
Tre punti di penalizzazione in classifica per noi
(quindi nessun punto in classifica per entrambe le squadre)
Due turni in campo neutro (giocammo contro Ajax ed Aek a Trieste)
Credo che l'Uefa, indipendentemente dal nostro ricorso, colpirà il Celtic.
Quello che temo è che eventuali porte chiuse o simili andranno a tutto vantaggio di Benfica e Donetsk.
Dopo il danno (si fa per dire:D ) la beffa...
io vado notte
mamma mia che senso di pienezza, aveva ragione il presidente...
markus_81
03-10-2007, 23:34
posso anche annunciare che da 34 minuti ho un'anno in più :O :D
LuPellox85
03-10-2007, 23:35
quindi ora devi cambiare nick? sono 82?
angurie :O
ronaldovieri
03-10-2007, 23:46
auguri
bel ragalo ti hanno fatto :asd:
canguri, e semper forza Bilan!:O
mt_iceman
03-10-2007, 23:51
:ave: TANTI AUGURI MARKUS!!! OH CUSTODE DEL DIVINO GUFALDO! :ave:
mt_iceman
03-10-2007, 23:52
Ciao a tutti (belli e brutti, come diceva Giorgione:D )
Sono n'uovo, anche se vi leggo da parecchio...
E' un momentaccio questo, ma passerà.
Dobbiamo essere ottimisti, quasi come fossimo all'Unieuro:rolleyes:
Aggrappiamoci a Pato, sperando nel Messia!:cool:
Vorrei solo ricordare, dato che nessuno ne parla, di un precedente.
Anni fa giocammo, in un girone di Champions, contro il Salisburgo. Sul campo si vinse 3-0. Dopo il secondo gol, dalla curva del Milan cadde una bottiglietta in campo: fu colpito alla testa il portiere Konrad. Si rialzò e proseguì la gara, sino al terzo gol (preso nella ripresa), quando stramazzò al suolo e venne sostituito.
Sanzioni prese dall'Uefa allora (anche se va detto che gli austriaci fecero ricorso):
Risultato confermato 3-0 per il Milan
Tre punti di penalizzazione in classifica per noi
(quindi nessun punto in classifica per entrambe le squadre)
Due turni in campo neutro (giocammo contro Ajax ed Aek a Trieste)
Credo che l'Uefa, indipendentemente dal nostro ricorso, colpirà il Celtic.
Quello che temo è che eventuali porte chiuse o simili andranno a tutto vantaggio di Benfica e Donetsk.
Dopo il danno (si fa per dire:D ) la beffa...
ciao benvenuto al n'uovo!! :D
volevo tirarlo in ballo anche io l'episodio contro il salisburgo! ;)
notte gente!
Athanathos
03-10-2007, 23:57
ciao benvenuto al n'uovo!! :D
volevo tirarlo in ballo anche io l'episodio contro il salisburgo! ;)
notte gente!
Secondo me non sono episodi comparabili, in quell'occasione come in Roma-Galatasaray c'era stato un episodio chiaro di violenza, stasera invece c'è stata solo una pacifica invasione di campo come ne sono accadute spesso e volentieri, anche in gare di Champions...
storari è stato mandato via perché faceva sfigurare gli altri 2 che noi paghiamo di +
nono, abbiati mi fa venire in mente certe papere da brividi
Qui sei imho ingiusto.
Il 1° gol di culo, il 2° sul filo del fuorigioco inculando tutta la difesa e pure il portiere sono gli estremi del repertorio di pippo. :)
Ma magari!! purtroppo credo proprio di no :nono:
In tema di anti-sportività, Dida ha certamente sbagliato con questa sceneggiata deprecabile, ma imho è stata 100mila volte peggio l'attaggiamento di un dirigente come Galliani 15 anni fa a Marsiglia.
Eppure il pelato incompetente ce lo ritroviamo ancora come amministratore delegato.. :doh:
Già il fatto che stiamo qui a parlare di marsiglia o la monetina di alemao indica che quello che ha fatto dida si avvicina a grandissimi e storici esempi di antisportività. :rolleyes:
Ma AUCULONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
'notte a tutti i sazi rossoneri :O
miciopazzo198x
04-10-2007, 00:30
Se si fosse perso la scena....
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=c93b825e-71f7-11dc-873c-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1
ma sbaglio o negli ultimi 3 anni l'80% dei gol che il milan ha preso sono stati frutto di banali errori difensivi o del portiere?
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
yatahaze
04-10-2007, 07:13
ma che bravi questi dirigenti a rinnovare il contratto a dida quando era già ridiventato il re delle papere
dopo l' episodio di ieri sera fossi il presidente lo manderei a raccogliere datteri, che pagliaccio!! :cry:
ma tanto sono sicuro lo difenderanno a oltranza :muro:
Jamal Crawford
04-10-2007, 07:15
Quante partite ci ha fatto perdere dida?
Facciamo un elenco?
Jamal Crawford
04-10-2007, 07:18
Comunque vorrei far notare che e' LA SOCIETA' ad aver voluto che si venisse a creare questa situazione. bISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO DI CONTESTARLA, NON CHIUDERE GLI OCCHI PERCHE' QUASI OGNI ANNO VINCIAMO QUALCOSA. Un po' di sana autocritica ci vorrebbe. Qualcuno ieri diceva che il milan ha bisogno di umilta'. Ha ragione. Il milan e la societa' sono arroganti, pensano di essere i piu' forti del mondo. Come dice pellegatti, l'arroganza parte a cavallo e ritorna a piedi :O
Mirabilis
04-10-2007, 07:25
Beh...io vedo la nota positiva di ieri sera.....forse la dirigenza ha capito che non puo piu contare su Dida...dopo quello che e' successo ieri...e magari ora cercano davvero un bel sostituto x gennaio...e lui lo rimandano in brasile.
Mirabilis
04-10-2007, 07:27
Buongiorno a tutti....e auguri al festeggiato.
Oggi ultimo giorno di lavoro...domani parto x un week end a Parigi.:D :D :D :D :D
liscadipesce
04-10-2007, 07:30
Beh...io vedo la nota positiva di ieri sera.....forse la dirigenza ha capito che non puo piu contare su Dida...dopo quello che e' successo ieri...e magari ora cercano davvero un bel sostituto x gennaio...e lui lo rimandano in brasile.
Magari!
Anche se mandarlo in Brasile a 3 milioni ed 800 mila eurelli netti all'anno sino al giugno 2011 :muro:
D'altro canto, chi sbaglia...
paga!
Gli hanno rinnovato il contratto?
Se ne assumano le responsabilità
yatahaze
04-10-2007, 07:31
:D :D :D :D :D
non ci rimettono la faccia tranquillo :muro:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:asd::asd::asd:
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata giusto?!? :sofico:
Ieri sera menomale ho lavorato e non ho visto quello schifo di partita e quell'incompetente di sottospecie di portiere che ancora abbiamo.
Adesso voglio vedere se c'è qualcuno che lo difende ancora.
E aspettiamoci Biliardino che il prossimo a svergognarci sarà lui.
Jamal Crawford
04-10-2007, 07:42
Non diamo tutte le colpe a dida, c'e' anche nelson :rolleyes:
Mirabilis
04-10-2007, 07:49
:D :D :D :D :D
non ci rimettono la faccia tranquillo :muro:
:asd::asd::asd:
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata giusto?!? :sofico:
Non ci rimetterebbero la faccia ma farebbero felici...ahime....quasi tutti i tifosi...e lo sanno bene...magari a gennaio prendono un buon portiere...e schierano quello...e dida resta come secondo magari....e poi a giugno lo fanno sparire...fanno presto...vedi abbiati...non si fanno molti scrupoli in certi casi.
Mirabilis
04-10-2007, 07:50
Non diamo tutte le colpe a dida, c'e' anche nelson :rolleyes:
Cmq e' un peccato, che enorme involuzione x un portiere con enormi qualita
Che si riprenda a esporre gufaldo come il rituale esige! :eek: :O :eek: :ave:
Quincy_it
04-10-2007, 07:58
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
04-10-2007, 07:58
siamo riusciti a piazzare olivetta :O
piazzeremo anche dida :O
Esattamente.....magari...molto probabile....pagheremo la meta dell'ingaggio ancora noi, ma chi sbaglia paga....e cmq...non mi dispiacerebbe vederlo andare via anche se gli devono pagare meta stipendio.
Quincy_it
04-10-2007, 07:59
Ecco,
torni a scrivere solo quando si parla di uccelli.. :nono:
Mirabilis
04-10-2007, 07:59
Esatto....questo e' un enorme momento di difficolta.:D
Mirabilis
04-10-2007, 08:01
E cmq..a parte la papera....che va beh..e' nel suo repertorio pultroppo e che avrebbero cmq difeso.....x quella enorme sceneggiata...che hanno visto tutti in mondo visione....dida l'ha fatta grossa....molto grossa.
http://img211.imageshack.us/img211/2107/angolodelprosciuttoint2jm.jpg
Ben poco da dire riguardo alla partita di ieri sera che non sia già stato detto e ben poco da essere allegri vedendo che cosa è in grado di fare quel ... che gioca tra i pali. Un'involuzione continua e il ripetersi dei tanti, troppi errori tecnici che fanno ancora più incazzare quando si legge che si poteva avere ben altro giocatore in porta.
Il Milan è lento e imbrigliato in una manovra che si arrotola su se stessa, fatto della solita ragnatela di passaggi perlopiù laterali in mezzo al campo, al quale bisogna aggiungere la grande imprecisione patita in quel di Glasgow e la perdurante apatia di Kakà e assoluta sterilità delle punte. Torniamo in Italia con una sconfitta e anche con la convinzione che i mali del Milan siano di quelli che non si risolvono con un turno di riposo.
Le pagelle
Dida :Puke:: Para un passaggio di Donati da 30 metri nel primo tempo. Nel secondo invece si produce nel meglio del suo repertorio: un'uscita a vuoto e una respinta centrale. Ok che in occasione dell'uscita c'è una lieve deviazione, ma pare saltare scoordinato e fuori tempo comunque. Ignobile poi la sceneggiata sul buffetto del tifoso. Se non te la senti più di giocare a certi livelli dillo chiaramente che ti offriamo il biglietto per tornare a casa. A 'sto punto ha veramente rotto il caxxo.
Oddo 6: non spinge come al solito ma il Milan spesso gioca al centro. Un paio di buoni cross per il nulla dell'attacco rossonero e nessun errore particolare.
Nesta 6: non è al meglio e si vede, ma gioca comunque la sua partita.
Bonera 6,5: il migliore della nostra difesa, compie delle ottime chiusure ma pare sempre un po' timido.
Jankulovski 5,5: spinge poco e compie qualche errore di troppo
Pirlo 5,5: una brutta botta nel primo tempo sembra condizionarne la gara, oltre al pressing asfissiante al quale è sottoposto, tanto che alla fine non si ricorda una sua azione degna di nota
Gattuso 5,5: corre molto ma non è molto lucido
Ambrosini 6: si dà molto da fare, ma spesso fa confusione e i piedi non lo aiutano più di tanto
Seedorf 5: poco ispirato, gioca male e lo sa anche lui
Kakà 6: segna il rigore e prova a fare la differenza ma giocare da soli contro una difesa di 10 uomini schierata è molto difficile. La gamba non gira al meglio ma è l'unico che cerca la porta.
Inzaghi 5: un "non pervenuto" sarebbe forse il voto adatto. Non è certo la sua partita (forse avrebbe fatto più comodo Gilardino dall'inizio) ma nei 75 minuti che ha giocato ha toccato un solo pallone.
Gourcuff 5,5: Sul primo gol non ha colpe, sul secondo è lui a tenere in gioco lo scozzese, ma la cappella la fa Dida. E' innamorato del pallone, ma con lui in campo il Milan riesce a salire di più ed è suo il cross su cui Ambrosini viene steso. I movimenti si acquisiscono giocando, ma lui questa possibilità non ce l'ha quasi mai.
Gilardino s.v.
Ancelotti 5: La mancanza di alternative davanti non è colpa sua (forse), ma aspettare 75 minuti prima di far giocare Gilardino si. E' anche colpa sua non essere riuscito a dare al Milan la capacità di adattarsi all'avversario. Va bene andare a imporre il proprio gioco anche in trasferta, ma qui il più che altro si subisce il gioco altrui senza reagire.
Quincy_it
04-10-2007, 08:03
Un solo commento a caldo, poi lascio e rimando a domani, quando sarò un po' più freddo.
Dida :Puke:
Arrivano 3 palloni nell'area del Milan.
Il primo è un passaggio da 30 metri e lo prende.
Il secondo lo guarda passare sbagliando completamente l'uscita.
Il terzo, come al solito, pur non essendo un tiro irresistibile, lo ribatte sui piedi dell'avversario.
E alla fine, come se non bastasse, si produce in una sceneggiata indegna che per me meriterebbe solo che la società cercasse di piazzarlo da qualche parte, anche gratis, a gennaio, perché a questo punto ha rotto i coglioni.
:mano:
Jamal Crawford
04-10-2007, 08:07
Ho sempre difeso dida perche' mi sta simpatico ,a mstavolta ci vorrebbe un multone da parte della societa'. Galliani ha detto che di comune accordo con berlusconi (rigorosamente scritto in piccolo) non faranno ricorso perche' sono campioni d'Europa e da tali ci si deve comportare.
Quindi se eravamo campioni di sto cazzo invece, avrebbero fatto ricorso per quella sceneggiata? MI sa di si visti i comportamenti precedenti di galliani :rolleyes:
Questa societa' (rigorosamente scritto in piccolo perche' direttamente proporzionale al loro impegno economico) ha causato la frattura scomposta dei miei gioielli di famiglia :rolleyes:
Quincy_it
04-10-2007, 08:13
:asd: :asd: :asd:
chi mi sa dire perchè nel processo di formattazione del pc, ogni volta che finisce la fase di copiatura dei file di windows e va per riavviarsi, dopo ricomincia tutto da capo senza avviare l'instalazione vera e propria?
ovviamente quando mi chiede se avviare da cd io non schiaccio nessun tasto, ma fa tutto da solo... :muro: :muro:
Quale windows?
Da XP in poi c'è una procedura di riconoscimento dei niubbi che blocca l'installazione automatica costringendoti a rivolgerti a un centro tecnico autorizzato! :O
Quincy_it
04-10-2007, 08:17
Magari!
mi dice che l'installazione non può avviarsi perchè manca il cd...
è come se l'hard disk non lo vada neanche a vedere.
L'hdd è sata o pata?
Se è sata hai installato i drivers quando te li ha chiesti (chiede drivers raid, ma sono quelli).
Quincy_it
04-10-2007, 08:18
Sì,
ma va svecchiata con bravi giocatori, non giovani (o anziani) scarti delle altre squadre.
mestruale ad esempio :asd:
:nonsifa:
canalizzatore!
Quincy_it
04-10-2007, 08:19
AUGURI!!!!! :happy: :happy: :happy:
Quincy_it
04-10-2007, 08:20
Quante partite ci ha fatto perdere dida?
Facciamo un elenco?
Meglio di no! :stordita:
Quincy_it
04-10-2007, 08:22
Sinceramente la vedo difficile che un portiere,
a metà stagione, lasci la squadra per cui gioca (senza considerare che se ha già giocato in CL non puoi schierarlo). O prendi uno straniero semi-sconosciuto (chi :confused: ), oppure bisognerà aspettare la prossima stagione.
Quincy_it
04-10-2007, 08:23
Cmq e' un peccato, che enorme involuzione x un portiere con enormi qualita
Sono almeno 2 anni che gioca da schifo,
cosa dobbiamo aspettarci ormai da lui?
ma certo :)
il campionato scozzese esiste dal 1889 e fino ad oggi i rangers ne hanno vinti 50, il celtic 39 per un totlae di 89 scudetti. Ora una domanda sorge spontanea:
chi ha preso gli altri scudetti?
Chi risponde moggi viene squalificato e invalida il gioco, quindi in tal saro' costretto a riformulare una domanda diversa
Rangers 51
Celtic 41
Aberdeen 4
Hearts 4
Hibernian 4
Dumbarton 2
Dundee 1
Dundee Utd 1
Kilmarnock 1
Motherwell 1
Third Lanark 1
c'è febbre per il match....
Prenditi un'aspirina.
Pessaro urbino non sono in toscana :stordita:
Cmq non lo so boh, non è che abbia tanta voglia. Linka il 3d che do un occhiata semmai :p
Allora under è massimo 2 gol (quindi 1-1 o 2-0) e over è minimo 3 gol (quindi 2-1 o 3-0).
Cmq alla fine non ho scomezzo un caz....non pagavano niente e avevo dei dubbi.
Alla fine cmq mi ero deciso per:
Celtic - Milan 2
Valencia - chessi 1
Benfica - shakthar 2
Lazio - real 2
Liverpool - nn mi ricordo 1
Se hai visto i miei pronostici avrai capito perché non scommetto mai :D
Non vedevo una partita cosi' merdosa da.... vediamo... domenica pomeriggio :rolleyes:
Esatto :mano:
se dida fosse 1 dipendende normale lò avrebbero gia cacciato a calci in culo
Noi invece gli diamo 5 milioni di euro all'anno
5 milioni di euro
Mirabilis
04-10-2007, 08:38
Milan nella bufera
Ancelotti: "Periodo nero"
GLASGOW (Scozia), 4 ottobre 2007 - Il Milan sperava di trovare come sempre in Europa la pozione magica per risollevarsi, quella che Asterix beveva ogni tanto per ritrovare le forze prima di scatenarsi contro i romani. Questa volta, però, la Champions League non ha cambiato il volto e il rendimento della squadra. Dopo tanti pareggi è arrivata una sconfitta e adesso ci si chiede come sia possibile che i campioni d’Europa dal 1° settembre abbiano vinto una volta sola, contro il Benfica. Ieri gli unici tiri in porta sono arrivati a gioco fermo: una punizione di Pirlo deviata con eccessiva difficoltà da Boruc e il rigore di Kakà. In pratica, una replica della partita con il Catania. Carlo Ancelotti, però, concede un’attenuante alla sua squadra: "Il campo era troppo scivoloso e non rendeva possibile un gioco offensivo. Infatti ci sono state poche occasioni sia per noi sia per il Celtic".
NIENTE DRAMMI - Ancelotti solitamente non cerca scuse ed è quindi giusto considerare valida questa spiegazione. In parte, però. Perché resta negli occhi l’immagine di una squadra che fa troppa fatica ad arrivare al tiro: "Io preferisco ripartire dalla buona prova di Glasgow senza drammatizzare — spiega il tecnico —: le cose non possono che migliorare. La partita è stata molto combattuta, vissuta sul piano fisico e non su quello tecnico. Sono soddisfatto perché abbiamo concesso poco, in pratica solo su calcio d’angolo. Il Celtic in casa si trasforma, diventa molto pericoloso". Resta la realtà di un Milan che non vince da oltre un mese: "E’ un periodo sfortunato, in cui commettiamo errori che paghiamo a caro prezzo. Dobbiamo stare più attenti, ma contro il Celtic la squadra mi è piaciuta perché ha saputo giocare con ordine. Adesso, però, è ora di cominciare a vincere". Lo pensa anche Adriano Galliani, che non si aspettava la sconfitta: "Il Celtic non ha quasi mai tirato in porta. Per noi questo è un momentaccio, forse paghiamo il gol di spalla di Inzaghi ad Atene... Io e Berlusconi siamo fiduciosi e restiamo tranquilli: confidiamo nel recupero di Ronaldo. E presto il Milan ricomincerà a correre". Intanto Yoann Gourcuff si prende parte delle cope della sconfitta: "Il secondo gol allo scadere ed è stata solo colpa mia, non ci possiamo permettere di prendere un gol così. E poi il terreno ha aiutato il Celtic, mentre noi abbiamo fallito occasioni".
INCREDULITA’ - Il Celtic, invece, festeggia. I biancoverdi hanno corso e lottato con grande intensità. Gordon Strachan è entusiasta: "Non posso stare meglio di così, è una serata fantastica. Abbiamo sconfitto i campioni d’Europa, è una cosa meravigliosa. Volevo fortemente vincere e per questo ho messo un attaccante in più nel finale". Strachan contesta il rigore del Milan: "Non c’era, la palla era troppo lontana da Ambrosini. Però dopo quel momento abbiamo giocato meglio: forse ci ha dato la spinta per vincere. E' un grande momento per il calcio scozzese". Per Donati, ex-milanista, è stata una bella rivincita: "È una vittoria importantissima, per il Milan mi spiace, ma... me lo aspettavo più forte, non mi aspettavo un Milan così".
danny2005
04-10-2007, 08:38
Dida a battereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Cmq è stato colpito da quella che si chiama "sindrome di Rivaldo ai Mondiali" :O
Vedere Brasile - Turchia........
http://it.youtube.com/watch?v=UgfRCa71Kmw
AHAHAH!!Ma avete un comico come portiere???
Ridicolo.
No, è estremamente drammatico
SBRUOTFL
cmq ragazzi una sola parola: pietosi! abbiamo eprso contro una squadra patetica e siamo stati capaci di essere ancora più patetici non riuscendo a segnar eun goal se non su un rigoretto inventato.
Il fallo c'era, anche se Ambrosini non l'avrebbe mai presa quella palla. In Italia non li fischiano praticamente mai quei rigori, ma la trattenuta è netta.
Davanti non segnamo,
dietro li prendiamo. (cit) :O
Siamo il manifesto dell'omosessualità :cry:
Prima di vedere DIda e Kalac abbiamo visto anche Abbiati! :p
Infatti, io ho pensato che magari poteva avere qualcosa in mano, semmai.
Ma dalle parole di Galliani e Ancelotti direi che non ci sono dubbi che dida (minuscolo volontario) abbia solo simulato.
E che avrebbe dovuto avere in mano? Del plutonio?
Quindi devi cambiare il nickname in markus_82! :old:
Auguroni!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag2/36.gif
Speriamo non facciano davvero ricorso..... :rolleyes: per la carezza che ha steso dida, ridicolo :(
Sei stato mesi senza farti vedere e adesso torni solo per dire stronzate? :mad:
teoooooooo ci sei mancato! :vicini:
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao Walter
Ho sempre difeso dida perche' mi sta simpatico ,a mstavolta ci vorrebbe un multone da parte della societa'. Galliani ha detto che di comune accordo con berlusconi (rigorosamente scritto in piccolo) non faranno ricorso perche' sono campioni d'Europa e da tali ci si deve comportare.
Quindi se eravamo campioni di sto cazzo invece, avrebbero fatto ricorso per quella sceneggiata? MI sa di si visti i comportamenti precedenti di galliani :rolleyes:
Questa societa' (rigorosamente scritto in piccolo perche' direttamente proporzionale al loro impegno economico) ha causato la frattura scomposta dei miei gioielli di famiglia :rolleyes:
foto in allegato
Gutter Twin
04-10-2007, 09:15
SIAMO A POSTO COSI'! (citazione)
ronaldovieri
04-10-2007, 09:16
foto in allegato
oddio :sbonk::rotfl:
Milan: Kakà e Seedorf a rischio
09:06 del 04 ottobre
Il Milan rischia di perdere Seedorf e Kakà per la trasferta di domenica in casa della Lazio. I due trequartisti sono usciti malconci dalla gara di Champions League col Celtic.
(Corriere dello Sport)
Milan, Gourcuff: "Il gol del 2-1 è soltanto colpa mia"
Yoann Gourcuff si prende parte della colpa per la sconfitta del Milan con il Celtic.
04-10-2007 09:25
Yoann Gourcuff si prende parte della colpa per la sconfitta del Milan con il Celtic. "Il secondo gol allo scadere è stata solo colpa mia , non ci possiamo permettere di prendere un gol così. E poi il terreno ha aiutato il Celtic e noi abbiamo fallito occasioni".
Così giocherà poco o nulla di qui alla fine della stagione, poi lo regaleremo a qualcuno e altrove diventerà un fenomeno :rolleyes:
Abbiamo perso, e questa volta in CL, quindi la storia del campionatino.... :rolleyes:
Jamal Crawford
04-10-2007, 09:27
Milan: Kakà e Seedorf a rischio
09:06 del 04 ottobre
Il Milan rischia di perdere Seedorf e Kakà per la trasferta di domenica in casa della Lazio. I due trequartisti sono usciti malconci dalla gara di Champions League col Celtic.
(Corriere dello Sport)
finalmente vedremo il centrocampo delle meraviglie
ambrosini gattuso pirlo emerson brocchi
gila davanti
:doh:
Athanathos
04-10-2007, 09:27
Yoann Gourcuff si prende parte della colpa per la sconfitta del Milan con il Celtic.
Yoann Gourcuff si prende parte della colpa per la sconfitta del Milan con il Celtic. "Il secondo gol allo scadere è stata solo colpa mia , non ci possiamo permettere di prendere un gol così. E poi il terreno ha aiutato il Celtic e noi abbiamo fallito occasioni".
Così giocherà poco o nulla di qui alla fine della stagione, poi lo regaleremo a qualcuno e altrove diventerà un fenomeno :rolleyes:
Finalmente qualcuno che si prende le sue responsabilità anzichè dare la colpa alla sfortuna, agli arbitri, al periodo nero che prima o poi passerà (cit.), al vento e alla pioggia!!
Comunque, davanti abbiamo cominciato ad essere pericolosi solo dopo il suo ingresso in campo, come è sempre avvenuto le pochissime volte che Ancelotti si è degnato di metterlo in campo.. Quindi, IMHO, già da domenica Gourcouff deve partire titolare, anche al posto del Gattuso sconclusionato e non in grado di azzeccare due passaggi di fila di questo periodo :O
ALBIZZIE
04-10-2007, 09:28
rega' non sarebbe il caso di dividere il caso dida e il resto?
1° dida, non è più quello di una volta, ha fatto la sceneggiata, non d afiducia etc etc etc ok, tutto quello che volete, ma le alternative sono poche ed a gennaio non penso si possano fare miracoli per un ruolo simile.
2° gioco squadra deludente, sconfitta in CL... e allora???
non penso che lo scorso anno eravate partiti molto meglio e poi sapete com'è andata a finire (io l'ho dimenticato). la sconfitta di ieri pregiudica ben poco, al massimo il primo posto e non ne sarei tanto sicuro. quindi io mi posso godere il vostro momento nero, ma se fossi in voi non ne farei un dramma (dida a parte).
poi, fate vobis...
Comunque scusa o no, il campo era GIBBOSO :O
Abbiamo perso, e questa volta in CL, quindi la storia del campionatino.... :rolleyes:
La forma è scadente soprattutto in alcuni ruoli chiave e non ci sono ricambi adeguati.
Jamal Crawford
04-10-2007, 09:33
Finalmente qualcuno che si prende le sue responsabilità anzichè dare la colpa alla sfortuna, agli arbitri, al periodo nero che prima o poi passerà (cit.), al vento e alla pioggia!!
Comunque, davanti abbiamo cominciato ad essere pericolosi solo dopo il suo ingresso in campo, come è sempre avvenuto le pochissime volte che Ancelotti si è degnato di metterlo in campo.. Quindi, IMHO, già da domenica Gourcouff deve partire titolare, anche al posto del Gattuso sconclusionato e non in grado di azzeccare due passaggi di fila di questo periodo :O
Gattuso o si da una mossa o vada fuori dalle palle che di piedi quadrati in campo ne abbiamo fin troppi
ieri c'erano bonera, ambrosini, gattuso, inzaghi. E oddo che alterna buone giocate a classiceh "vangate"
anche per questo il gioco del milan fa schifo, una volta c'erano piedi buoni, destra cafu a sinistra sergio, poi rui costa kaka', sheva, seedorf, pirlo...
mt_iceman
04-10-2007, 09:34
buongiorno!
SU CON LA VITA!!! :D
1° dida, non è più quello di una volta, ha fatto la sceneggiata, non d afiducia etc etc etc ok, tutto quello che volete, ma le alternative sono poche ed a gennaio non penso si possano fare miracoli per un ruolo simile.
non penso che lo scorso anno eravate partiti molto meglio e poi sapete com'è andata a finire (io l'ho dimenticato). la sconfitta di ieri pregiudica ben poco, al massimo il primo posto e non ne sarei tanto sicuro. quindi io mi posso godere il vostro momento nero, ma se fossi in voi non ne farei un dramma (dida a parte).
poi, fate vobis...
Dida dovrebbe semplicemente essere sincero con se stesso e con il Milan dicendo che non è più in grado di giocare a certi livelli. Ha paura di farsi male e sicuramente sente poca fiducia. Gli ho voluto molto bene e mi è ancora simpatico, ma a questo punto ha cagato fuori una volta di troppo.
Per il resto il problema, lo vado dicendo da un po', è l'assenza di valide alternative sulle fasce e in attacco.
Gattuso o si da una mossa o vada fuori dalle palle che di piedi quadrati in campo ne abbiamo fin troppi
ieri c'erano bonera, ambrosini, gattuso, inzaghi. E oddo che alterna buone giocate a classiceh "vangate"
anche per questo il gioco del milan fa schifo, una volta c'erano piedi buoni, destra cafu a sinistra sergio, poi rui costa kaka', sheva, seedorf, pirlo...
Ora pure feticista del piede mi diventi! :doh:
buongiorno!
SU CON LA VITA!!! :D
Quella sta su, sono le tette e i culi che scendono! :mad:
La forma è scadente soprattutto in alcuni ruoli chiave e non ci sono ricambi adeguati.
Io non sono cosi pessimista, 3 mesi fa vincevamo la coppa campioni, un mese fa la supercoppa europea, ORA FACCIAMO SCHIFO, ma domani non so.
marcolan
04-10-2007, 10:02
Io non sono cosi pessimista, 3 mesi fa vincevamo la coppa campioni, un mese fa la supercoppa europea, ORA FACCIAMO SCHIFO, ma domani non so.
Ma secondo te questo è tutto casuale, o in qualche modo sono eventi che si possono governare?
bronzodiriace
04-10-2007, 10:02
Buongiorno.
Cindy diamoci da fare con quel 7cm se nò ti lascio:O :oink:
bronzodiriace
04-10-2007, 10:03
Secondo me le risate ce le faremo a gennaio.
Non compreranno nessuno.
libero81
04-10-2007, 10:07
anche gattuso contestate..
oldissima, ma ci vuole. giusto per ricordarci in che mani siamo:O
Il Milan aveva preso Buffon
Poi Berlusconi disse no
Il retroscena: il club rossonero prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva raggiunto un accordo con il portiere della Nazionale a 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Ma il presidente decise di non spendere 25 milioni di euro
MILANO, 4 ottobre 2007 - Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l’operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell’ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.
Mirabilis
04-10-2007, 10:09
poi, fate vobis...
Do ragione al nerazzurro qui...e' il mio stesso pensiero..anche se...potremmo mandare Braida a prendere uno dei suoi tanti figli...un portiere questa volta....e vediamo che fa in campionato....tanto...peggio di cosi...
Gourcuff ha giocato mezz'ora alternando buone cose ad altre meno, soprattutto perché non è stato lucidissimo quando poteva mettere in mezzo e invece ha insistito nel dribbling, ma non ha commesso errori particolari.
Se il ragazzo non gioca mai è difficile che possa fare molto di più.
E' vero che è lui a toccare per ultimo in occasione del primo gol, ma che cosa poteva fare?
:mano:
La buffonata del digitale terrestre, che ingrassa le tasche anche della mia Roma (purtroppo), quando esiste una ESCLUSIVA di sky che in questo modo viene defraudata, è soltanto una delle infinite machiavelliche idee ziofesteriane - ed è una cosa tipica italiana. Chiedi un pò chi è tra gli artefici di tutto questo? E qui non c'entra il "per me". Ma ripeto, nessuna polemica, stasera siete stati dei signori.;)
O signore ma che discorsi mi tocca sentire? Poi galliani mediaset?
Ma secondo te questo è tutto casuale, o in qualche modo sono eventi che si possono governare?
Non sempre è possibile governarle.
Mirabilis
04-10-2007, 10:18
Media britannici compatti
"Un idiota rovina l'impresa"
LONDRA (Inghilterra), 4 ottobre 2007 - Un’impresa macchiata dal gesto di un idiota. Questo il tono dei commenti all’indomani di Celtic-Milan sulla stampa britannica, dopo che un fan scozzese è entrato in campo nei secondi finali della partita, con la squadra di casa appena passata in vantaggio per 2 a 1, e si è avvicinato a Dida, colpendolo con un buffetto sulla guancia o sulla spalla. Il portierone brasiliano è crollato a terra ed è stato sostituito prima del triplice fischio da Kalac.
I MEDIA SCOZZESI - Un episodio stigmatizzato da tutti i commenti con parole anche pesanti, sebbene al tempo stesso si rilevi come la reazione del milanista sia stata esagerata (è uscito dal campo con una borsa del ghiaccio sul volto) e addirittura Scotsman.com ipotizzi che il giocatore italiano potrà essere accusato di simulazione ed essere quindi squalificato. Di "esagerazione" di Dida parla anche il Daily Record, anche se nell’articolo dedicato all’accaduto non si nasconde una certa apprensione per quello che potrebbe decidere l’Uefa, che ha già avviato un’indagine sull’aggressione in campo, con il Celtic che rischia una grossa multa o addirittura il ribaltamento del risultato, con la vittoria a tavolino assegnata al Milan. Ovviamente, molto dipenderà sia dalle immagini sia dalle testimonianze italiane. Come annunciato da SportingLife, anche la squadra scozzese, in collaborazione con la polizia locale, ha avviato un’indagine, ma solo venerdì si saprà se il "fattaccio" è stato inserito dall’arbitro Merk o dal delegato Uefa Akkelides nel loro rapporto e valutare così le possibili conseguenze.
NIENTE RICORSO ROSSONERO - Sebbene il club italiano abbia già annunciato, per bocca del vice presidente Galliani, che non presenterà ricorso (È una decisione che ho stabilito con il presidente Silvio Berlusconi", ha detto) il governo del calcio europeo potrebbe decidere comunque per una sanzione ai danni degli scozzesi.
I MEDIA INGLESI - L’eco della notte di Glasgow è arrivata anche in Inghilterra. In linea con la stampa scozzese, L’Independent pone l’accento sulla grande vittoria del Celtic, rovinata dal gesto di un folle che potrebbe costare carissimo. Anche il giornale inglese sottolinea la reazione forse "eccessiva" di Dida e riporta le dichiarazioni post partita del tecnico rossonero Ancelotti ("Non ho visto, ma questo non ha niente a che fare con il risultato finale"), che potrebbero avere un peso importante in seno all’Uefa, ma ribadisce come la sconsiderata azione del tifoso di Glasgow rischia di vanificare il capolavoro della sua squadra, che è riuscita a battere i campioni d’Europa. Anche il Times dà spazio alla vittoria del Celtic, non mancando però di sottolineare come la buffonata di un fan ne abbia inevitabilmente smorzato la gioia. Solo i tabloid sembrano quasi ignorare l’accaduto, visto che il Sun ne parla all’interno delle pagine sportive, senza troppa enfasi per la verità, mentre il Daily Mirror riporta le note essenziali della gara, limitando l’episodio a tre righe a chiusura di articolo.
Beh...li di idioti ce ne sono stati due....non uno.:read:
juninho85
04-10-2007, 10:18
Il retroscena: il club rossonero prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva raggiunto un accordo con il portiere della Nazionale a 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Ma il presidente decise di non spendere 25 milioni di euro
Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l’operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell’ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.
Andrea Schianchi
:sbonk:
Buongiorno.
Cindy diamoci da fare con quel 7cm se nò ti lascio:O :oink:
:eekk:
si è operato .... :rolleyes:
come gli hanno aggiunto i due in più :wtf:
juninho85
04-10-2007, 10:19
Poi Berlusconi disse no
MILANO, 4 ottobre 2007 - Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l’operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell’ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.
sei :old:
anche gattuso contestate..
Plurale maiestatis?
Per cindy? :eekk:
Poi Berlusconi disse no
e...
il motivo è che Buffon ha deciso di restare a Torino...
Ieri sera Dida ha superato se stesso, non tanto per le paperelle, ma per essersi tirato in terra dopo quel terribile colpo al volto :rolleyes:
ecco, in questo caso mi vergogno. :(
Mirabilis
04-10-2007, 10:22
Nesta, tra tanti obiettivi per arricchire la propria bacheca sceglie proprio quello più duro!
Il difensore del Milan Alessandro Nesta, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY.
Arriva il Mondiale per club... "A dicembre abbiamo quest’appuntamento a Tokyo, uno dei più importanti che mi sono rimasti, a me come ai miei compagni, nella carriera. Abbiamo vinto molto, ma questa Intercontinentale ancora non è in bacheca, dobbiamo portarla a casa, poi diventa davvero una bacheca di qualità".
A quel punto cosa ti mancherebbe? "Qualche scudetto: ne ho vinti soltanto due nella mia carriera. Qualche scudetto in più sarebbe buono".
Allo Scudetto ci credete? "E’ dura, ma siamo ancora a pochi punti. Dobbiamo ripartire, siamo una squadra che con l’entusiasmo si lancia e prende il via. Speriamo che i risultati arrivino presto e di poter partire finalmente. Con le piccole facciamo fatica, perché si chiudono tutte dietro, e noi come caratteristiche non abbiamo giocatori di peso. Non possiamo buttare la palla dentro e cercare nella mischia. Quando vengono a Milano, si mettono in undici dentro la loro tre quarti e per noi è difficile. Dovremmo trovare qualche metodo nuovo, qualche alternativa per stanarli. Per far risultato anche con loro, altrimenti lo scudetto non lo puoi vincere".
Il sogno di Nesta... "Essere felice e basta. Dal calcio ho avuto tanto, non voglio chiedere altre cose, perciò spero di essere felice nella vita privata".
E lo speriamo tutti :sperem:
E lo speriamo tutti :sperem:
Il suo gesto mi sa che non è piaciuto a molti. :rolleyes: Il Milan vorrebbe evitare certe figure di merda...
Mirabilis
04-10-2007, 10:25
e...
il motivo è che Buffon ha deciso di restare a Torino...
Anche io la penso cosi, Buffon l'avrebbero preso volentieri soprattutto a quel prezzo...poi ricordatevi che in quel periodo poi buffon aveva parlato con la juve...e avevano tirato fuori quei famosi 105 milioni x rifondare la juve...e li credo che abbia prevalso il valore umano di buffon ed e' rimasto alla juve...
Mirabilis
04-10-2007, 10:26
Il suo gesto mi sa che non è piaciuto a molti. :rolleyes: Il Milan vorrebbe evitare certe figure di merda...
Esatto....perdere e' una cosa...una figura da barboni come quella che ha fatto dida e' un altra.
Anche io la penso cosi, Buffon l'avrebbero preso volentieri soprattutto a quel prezzo...poi ricordatevi che in quel periodo poi buffon aveva parlato con la juve...e avevano tirato fuori quei famosi 105 milioni x rifondare la juve...e li credo che abbia prevalso il valore umano di buffon ed e' rimasto alla juve...
si sapeva che Buffon già due anni fa doveva arrivare, poi troppe situazioni strane e instabili l'hanno portato lontano da noi, purtroppo.
quindi ora devi cambiare nick? sono 82?
angurie :O
Angurie anche da parte mia :O
Mamma mia che figura di merda che c'ha fatto fare, spero almeno abbia il coraggio di ammettere di aver fatto una cazzata e di chiedere scusa...
PS buongiorno, e che buongiorno.
Esatto....perdere e' una cosa...una figura da barboni come quella che ha fatto dida e' un altra.
Ieri sera è stata una partita ridicola.
il risultato giusto poteva essere il pareggio, per quello non visto in campo, però dopo il rigore che ci ha regalato l'arbitro, è stato meglio così, e comunque una sconfitta che può farci bene (non alla classifica) ma ad altro.
Come spero che ci faccia bene il KO di ridicoloDida.
La mie note piacevoli, Bonera e la freddezza di Kaka nel calciare i rigori.
Già.
se non ci fosse stato lui a far salire la squadra in certi momenti (oltre a kaka chiaramente, ma questo non server ricordarlo...anche se ieri il bimbo ha fatto veramente poco)
LONDRA (Inghilterra), 4 ottobre 2007 - Un’impresa macchiata dal gesto di un idiota. Questo il tono dei commenti all’indomani di Celtic-Milan sulla stampa britannica, dopo che un fan scozzese è entrato in campo nei secondi finali della partita, con la squadra di casa appena passata in vantaggio per 2 a 1, e si è avvicinato a Dida, colpendolo con un buffetto sulla guancia o sulla spalla. Il portierone brasiliano è crollato a terra ed è stato sostituito prima del triplice fischio da Kalac.
I MEDIA SCOZZESI - Un episodio stigmatizzato da tutti i commenti con parole anche pesanti, sebbene al tempo stesso si rilevi come la reazione del milanista sia stata esagerata (è uscito dal campo con una borsa del ghiaccio sul volto) e addirittura Scotsman.com ipotizzi che il giocatore italiano potrà essere accusato di simulazione ed essere quindi squalificato. Di "esagerazione" di Dida parla anche il Daily Record, anche se nell’articolo dedicato all’accaduto non si nasconde una certa apprensione per quello che potrebbe decidere l’Uefa, che ha già avviato un’indagine sull’aggressione in campo, con il Celtic che rischia una grossa multa o addirittura il ribaltamento del risultato, con la vittoria a tavolino assegnata al Milan. Ovviamente, molto dipenderà sia dalle immagini sia dalle testimonianze italiane. Come annunciato da SportingLife, anche la squadra scozzese, in collaborazione con la polizia locale, ha avviato un’indagine, ma solo venerdì si saprà se il "fattaccio" è stato inserito dall’arbitro Merk o dal delegato Uefa Akkelides nel loro rapporto e valutare così le possibili conseguenze.
NIENTE RICORSO ROSSONERO - Sebbene il club italiano abbia già annunciato, per bocca del vice presidente Galliani, che non presenterà ricorso (È una decisione che ho stabilito con il presidente Silvio Berlusconi", ha detto) il governo del calcio europeo potrebbe decidere comunque per una sanzione ai danni degli scozzesi.
I MEDIA INGLESI - L’eco della notte di Glasgow è arrivata anche in Inghilterra. In linea con la stampa scozzese, L’Independent pone l’accento sulla grande vittoria del Celtic, rovinata dal gesto di un folle che potrebbe costare carissimo. Anche il giornale inglese sottolinea la reazione forse "eccessiva" di Dida e riporta le dichiarazioni post partita del tecnico rossonero Ancelotti ("Non ho visto, ma questo non ha niente a che fare con il risultato finale"), che potrebbero avere un peso importante in seno all’Uefa, ma ribadisce come la sconsiderata azione del tifoso di Glasgow rischia di vanificare il capolavoro della sua squadra, che è riuscita a battere i campioni d’Europa. Anche il Times dà spazio alla vittoria del Celtic, non mancando però di sottolineare come la buffonata di un fan ne abbia inevitabilmente smorzato la gioia. Solo i tabloid sembrano quasi ignorare l’accaduto, visto che il Sun ne parla all’interno delle pagine sportive, senza troppa enfasi per la verità, mentre il Daily Mirror riporta le note essenziali della gara, limitando l’episodio a tre righe a chiusura di articolo.
Beh...li di idioti ce ne sono stati due....non uno.:read:
mi piace rimarcarlo, si, anche per me. 2
Il gsta è solo la ciliegina.
Io lo dico da 2 anni a questa parte che è un cesso e che deve essere cambiato, e ieri,dopo l'ennessima stronzata, è arrivata la conferma (inutile).
Il bello è che per vedere tutto il clan contro dida è servita una sceneggiata da hollywood e non l'ennessima papere della sua carriera (gi la 5ta in questa stagione su 10 partite)
Io lo dico da 2 anni a questa parte che è un cesso e che deve essere cambiato, e ieri,dopo l'ennessima stronzata, è arrivata la conferma (inutile).
Il bello è che per vedere tutto il clan contro dida è servita una sceneggiata da hollywood e non l'ennessima papere della sua carriera (gi la 5ta in questa stagione su 10 partite)
Ora contro Dida, e non da due anni, per quanto mi riguarda, anche lui ha vinto quello ha vinto il resto del Milan, e vuoi o non vuoi i meriti sono di tutti, e anche i demeriti quando ci sono.
Mirabilis
04-10-2007, 10:44
Io non sono contro dida come portiere....che va beh....fa papere di merda ma qualche parata la fa bene...e in questo periodo di alternative fattibili non ce ne sono, e ripeto...fino a fine anno c'e' lui quindi ce lo si deve tenere....ma x la sua megafinta....solo x quello merita di essere allontanato dal milan.
Il milan ha nelle sue doti principali la sincerita e la sportivita.....e quella scena l'ha totalemente macchiato
Quincy_it
04-10-2007, 10:44
[cut]
Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.
Andrea Schianchi
:sbonk:
Secondo me la cosa preoccupante e deprimente è la parte in grassetto: dopo che hai iniziato la stagione in modo pietoso, dopo che hai venduto per un importo notevole il tuo "figlio adottivo", dopo che hai acquistato ad una cifra spropositata un brocco, dopo che contro tutto & tutti hai conquistato la CL, stanzi meno fondi degli anni passati? :rolleyes:
-kurgan-
04-10-2007, 10:55
a me pare assurdo sostenere che non ci sono alternative a dida sul mercato.. qualsiasi portiere di squadra da mezza classifica fa meno papere ogni domenica.
sorvolo poi sulla sceneggiata da buffone della partita di ieri, che lo squalifica pure come persona.
a me pare assurdo sostenere che non ci sono alternative a dida sul mercato.. qualsiasi portiere di squadra da mezza classifica fa meno papere ogni domenica.
sorvolo poi sulla sceneggiata da buffone della partita di ieri, che lo squalifica pure come persona.
Io prenderei Curci della Roma. :stordita:
Celtic - Milan 2 - 1 :cry: :cry:
Lancio un'appello:
al 27 ottobre (mi pare) si fa la cena toscana del forum se c'è qualcuno della provincia di pesaro(Signo3D...) che vuole venire ci possiamo mettere d'accordo!!!
Come da pronostico!!
juninho85
04-10-2007, 11:11
io prenderei denise milani,come para lei non para nessuno :O
oltretutto farebbe contento l'invasore di turno,altro che buffetto alla guancia :asd:
Athanathos
04-10-2007, 11:12
Il milan ha nelle sue doti principali la sincerita e la sportivita.....e quella scena l'ha totalemente macchiato
LOL, sincerità e sportività?
Retrocessione in B per scandalo scommesse, decisione di ritirare la squadra a Marsiglia per mezzo riflettore rotto e aggiustato 5 minuti dopo, falso in bilancio nel trasferimento di Lentini (pagato in nero), coinvolgimento in calciopoli per condizionamenti ai guardialinee, false plusvalenze per gonfiare i bilanci, e sicuramente sto dimenticando qualcosa...
:doh: :doh:
Retrocessione in B per scandalo scommesse, decisione di ritirare la squadra a Marsiglia per mezzo riflettore rotto e aggiustato 5 minuti dopo, falso in bilancio nel trasferimento di Lentini (pagato in nero), coinvolgimento in calciopoli per condizionamenti ai guardialinee, false plusvalenze per gonfiare i bilanci, e sicuramente sto dimenticando qualcosa...
:doh: :doh:UHELLA...da che astronave sei sbarcato?......
tino:)
Quello su calciopoli rettifico è un deferimento per una protesta contro il guardalinea, dopo che avevamo perso (o pareggiato) a siena per un gol regolare annullato a crespo ;)
Athanathos
04-10-2007, 11:19
UHELLA...da che astronave sei sbarcato?......
DAll'astronave di chi vorrebbe vedere Galliani tornare ad occuparsi di antenne e il Milan affidato a gente onesta e competente
:O
Vabè magari parli per sentito dire
In B per scandalo scommesse in quanto alcuni giocatori, come ad esempio Paolo Rossi, rossonero per definizione, si vendevano le partite.
Marsiglia la colpa è in toto di Galliani.
Calciopoli che avremo condizionato lo sai solo te considerato che vinceva sempre la giufe.
False plusvalenze come gli onesti e poi per non parlare di quello che hanno combinato Roma e Lazio.
Mi incazzerei molto di più per il passaporto falso di dida :doh:
Athanathos
04-10-2007, 11:21
Quello su calciopoli rettifico è un deferimento per una protesta contro il guardalinea, dopo che avevamo perso (o pareggiato) a siena per un gol regolare annullato a crespo ;)
No, il coinvolgimento in calciopoli riguarda più chiamate dell'addetto degli arbitri del Milan al designatore dei guardialinee nel tentativo di condizionarlo nelle designazioni, telefonate chiaramente avvallate dall'amministratore delegato del Milan..
Questo per la precisione ;)
DAll'astronave di chi vorrebbe vedere Galliani tornare ad occuparsi di antenne e il Milan affidato a gente onesta e competente
:Ovorrei un nome di una persona ONESTA e COMPETENTE..... forse il COMPETENTE lo trovi..........:D
Certo che fa piacere sentire che avevamo preso buffon e poi è stato il presidente a bloccare tutto, dopo che era stato lo stesso a bloccare i sembra quasi sicuri acquisti di toni e ribery (ma mi riferisco piu a ribery che a toni, immaginatevelo correre a fianco di kaka.....)
Quincy_it
04-10-2007, 11:23
Io prenderei Curci della Roma. :stordita:
Io prenderei Peruzzi fino a fine stagione.
No, il coinvolgimento in calciopoli riguarda più chiamate dell'addetto degli arbitri del Milan al designatore dei guardialinee nel tentativo di condizionarlo nelle designazioni, telefonate chiaramente avvallate dall'amministratore delegato del Milan..
Va bene
grazie per la precisazione, ora puoi andare :stordita:
Quincy_it
04-10-2007, 11:24
Certo che fa piacere sentire che avevamo preso buffon e poi è stato il presidente a bloccare tutto, dopo che era stato lo stesso a bloccare i sembra quasi sicuri acquisti di toni e ribery (ma mi riferisco piu a ribery che a toni, immaginatevelo correre a fianco di kaka.....)
In teoria Ribery neanche ci sarebbe servito,
dato che avevamo un certo Foggia (che si sta confermando anche quest'anno nel Cagliari).
Poi l'abbiamo dovuto vendere per prendere Oddo, ma questa è un'altra storia..
Io lo prenderei da Peruzzi fino a fine stagione.
:rolleyes: non cambierete mai
Comunque se penalizzassero il Celtic mi dispiacerebbe molto, anzi moltissimo, hanno fatto una gara gagliardissima, da anni '70, hanno dato la vita, combattevano con il coltello tra i denti, mentre i nostri(vedi Pirlo) trotterellavano e sonecchiavano tristemente nel campo(piscina).....
Inoltre se fanno giocare il Celtic a porte chiuse o altrove siamo penalizzati anche noi visto che Benfica e Shaktar( la squadra che odio più al mondo) potrebbero vincere facilmente perchè il Celtic è risaputo che fuori dal suo stadio e dai propri TIFOSI si trasforma nel Gretna( squadra utilma nel campionato scozzese....)
Io direi a questo punto di far giocare in porta Fiori.....
Teliqalipukt
04-10-2007, 11:30
Secondo me vi sfugge il punto.
Il Milan quest'anno vincerà la supercoppa europea e il campionato del mondo per club, che erano gli obiettivi che si erano prefissati.
Secondo me la vostra dirigenza ha deciso di rinviare la rifondazione all'anno prossimo, stabilendo che questo dovesse essere l'anno di chiusura di un ciclo.
Ill vostro presidente non vuole più spendere? Bene, chiedete che si faccia da parte. E poi non esiste che buoni giocatori che vi potevano fare comodo in certi frangenti vengano scartati perchè "non da milan". Tra il non prendere nessuno e il prendere tre o quattro buone riserve, la cosa migliore è la seconda.
Detto, questo, da interista godo delle vostre disgrazie :O
Il Milan quest'anno vincerà la supercoppa europea e il campionato del mondo per club, che erano gli obiettivi che si erano prefissati.
Secondo me la vostra dirigenza ha deciso di rinviare la rifondazione all'anno prossimo, stabilendo che questo dovesse essere l'anno di chiusura di un ciclo.
Ill vostro presidente non vuole più spendere? Bene, chiedete che si faccia da parte. E poi non esiste che buoni giocatori che vi potevano fare comodo in certi frangenti vengano scartati perchè "non da milan". Tra il non prendere nessuno e il prendere tre o quattro buone riserve, la cosa migliore è la seconda.
grazie tante :asd:
Disgrazie :rotfl: vincere delle coppe è una disgrazia enorme... :read:
Del primo pezzo niente da obbiettare...la penso come te..
Ma l'ultima frase:confused: :confused: mi lascia un pò perplesso, se godi perchè il Milan vince le coppe allora potresti essere sotto sotto Milanista!!
Quincy_it
04-10-2007, 11:56
[cut]
Temo che tu abbiamo ragione.
Al di là dei soliti proclami penso che quest'anno basterà vincere anche l'Intercontinentale per "saziare" la squadra e la dirigenza quest'anno. :rolleyes: :muro:
Teliqalipukt
04-10-2007, 11:57
Del primo pezzo niente da obbiettare...la penso come te..
Ma l'ultima frase:confused: :confused: mi lascia un pò perplesso, se godi perchè il Milan vince le coppe allora potresti essere sotto sotto Milanista!!
Dài quella era una battuta :sofico:
Celtics indagine su Dida
Eurosport | gio, ott 4, 12:57
Brian Quinn, presidente dei Celtics, ha richiesto alla UEFA di aprire una inchiesta sul comportamento di Nelson Dida. "A meno che io mi sia perso qualcosa, veder portare via qualcuno in barella per un semplice buffetto è una delle cose più strane che mi siano capitate"
Ramingo^^
04-10-2007, 12:00
Se vuoi vedere il Milan affidato a gente onesta e competente ci toccherà cambiare per primo il nostro amato presidentissimo....conviene????
Jamal Crawford
04-10-2007, 12:14
Ancora non avete capito che berlusconi non spende piu' una lira, a gennaio prenderemo scarti di altre societa' forse. E l'anno prossimo avremo in attacco inzaghi, ronaldo pato, gilardino. Quindi saremo a posto cosi
in difesa vanno via simic e cafu, rientra dal prestito lìempolese terzino destro. e forse al posto di simic compreremo rinaudo. A parte che di centrali ne abbiamo diversi, visto che maldini giochera' o meglio zoppichera' anche l'anno prossimo. Dida resta perche' gli hanno rinnovato il contratto e non possono darlo in prestito a 34 anni suonati. Kalac rimane perche' non rompe le palle se sta in panca. Ancelotti non rompe le palle se la dirigenza non gli compra nessuno, e a berlusconi sta bene cosi. Per di piu' e' una vecchia guardia del milan. Ancelotti sta in una botte di ferro.
Ecco la fotografia dei prossimi calcio mercato rossoneri
segnatevi pure sto post, qualcuno le registri pure, sarei felice di essere smentito
Ho omesso di parlare di kaka perche' forse lo teniamo ma non ne sarei cosi' sicuro, ma non mi sbilncio
Jamal Crawford
04-10-2007, 12:15
a dida darei 500.000€ di multa. Il milan dovrebbe scrivere una lettera di scuse all'uefa, al celtic e dissociarsi totalmente dal comportamento del brasiliano. Faremmo un'ottima figura. Ma non sara' cosi
sei :old:
sei tu old, brutta checca:O l'ho postata stamane prima io:ciapet:
Io prenderei Peruzzi fino a fine stagione.
ma magari. c'è anche de sanctis che sta ammaccando panchina. lo stesso dicasi per cudicini.
Buongiorno periodi no...
Ma che si è fatto Carvalho ?! :asd:
Visto che la partita non è stata sospesa il risultato non varia giusto ? Verrà data solo una grossa squalifica al campo, come è giusto che sia, o anche una penalizzazione alla squadra ?
Celtics indagine su Dida
Brian Quinn, presidente dei Celtics, ha richiesto alla UEFA di aprire una inchiesta sul comportamento di Nelson Dida. "A meno che io mi sia perso qualcosa, veder portare via qualcuno in barella per un semplice buffetto è una delle cose più strane che mi siano capitate"
Speriamo lo squalifichino a vita.
Due cose dopo la partita di ieri:
Gourcuff è un pacco, se non del tutto almeno a un buon 80%. Forse si spiegano i motivi per cui il mortazza non lo fa giocare quasi mai, ieri ha fatto un autogol ed è stato l'unico a non salire con la difesa in occasione del secondo gol, mantenendo l'attaccante del Celtic in gioco.
Il Benfica ha perso in casa con lo Shaktar, si ridimensiona ancora di più anche l'unica vittoria decente di questa stagione.
Franziscko
04-10-2007, 12:31
DIDASTRO.
mai titolo fu più azzeccato...
perchè non mettiamo in porta Fantozzi? almeno ci faremmo quattro risate,
gli attaccanti se la farebbero addosso dalle risate e sbaglierebbero pure.
io spero ardentemente che gli obiettivi prefissati della società andranno tutti a quel paese, bisogna perdere indignitosamente, e , forse, si comincerà una lenta rifondazione, però ricordiamoci che tutti hanno fatto le loro scelte, campioni non ce ne sono in giro, a meno di non richiamare Gullitt e compagni.
Grazie Milan, mi hai fatto passare momenti stupendi, ma ora mi sono rotto.:mad:
Grazie Galliani, non hai capito un cavolo nella vita, e l'unico che no l'hai capito sei tu.
Grazie Ancelotti, hai contribuito, ora vattene via.
Grazie Presidente, abbi la bontà la prossima volta di attorniarti di gente che capisce di calcio, e di spendere i soldini.
e, soprattutto, grazie inter per i prossimi 10 derby in cui gli spaccherete i fondelli a questa scuadretta di ricchi sfondati senza motivazioni.
amen.
Ho omesso di parlare di kaka perche' forse lo teniamo ma non ne sarei cosi' sicuro, ma non mi sbilncio
Kakà rimane perchè dopo il rinnovo del contratto guadagnerà più o meno quanto avrebbe guadagnato al Real.
Celtics indagine su Dida
sono capperi amari per Dida, conoscendo il loro presidente che si muove poco ma quando si muove tuona tutta la scozia!!:D :D
Buongiorno periodi no...
Ma che si è fatto Carvalho ?! :asd:
Visto che la partita non è stata sospesa il risultato non varia giusto ? Verrà data solo una grossa squalifica al campo, come è giusto che sia, o anche una penalizzazione alla squadra ?
Boh, spero che non squalifichino il campo, per me è il campo più bello d'Europa...
gigio2005
04-10-2007, 12:34
scusate...non mi interesso molto di calcio ne tantomeno del milan...ma la storia della sceneggiata di dida e' sulle home di tutti i giornali per cui vorrei dire solo una cosa!
state gettando merda su l'essere umano dida quando e' tutto il sistema ad essere malato. Di certo non e' dida l'unico ad esibirsi in queste pièces teatrali.
Mi viene in mente la storia di Moacyr Barbosa...un essere umano (prima che uno sportivo) esiliato dalla societa' civile e sportiva fino alla sua morte per un errore su un campo di calcio
Franziscko
Speriamo lo squalifichino a vita.
beh a vita è un po' pochino...
dovrebbero squalificarlo di un paio di anni indietro nel tempo, così potremmo rigiocare tutte le partite dove ha combinato le sue marachelle...:mad:
liscadipesce
Celtics indagine su Dida
Preoccuparsi dei propri tifosi no?:eek:
Passeggiare nell'area di rigore per sfottere il portiere avversario dopo un gol non è il massimo del fair play.
Che Dida abbia sbagliato è vero. Ma che gli scozzesi ci facciano la morale proprio no.
Che ringrazino il fatto che non abbiamo (giustamente) fatto ricorso. A differenza di altri (Napoli, Salisburgo,...)
Ragazzi nessuno gioca a calcio-calcetto in porta ?
Sono aperti i provini per prendere il posto di quell'incompetente. Spargete la voce per favore ad amici e conoscenti.
Va bene anche qualche disoccupato o qualcuno che cerca un impiego part-time.
Boh, spero che non squalifichino il campo, per me è il campo più bello d'Europa...
Io spero di si, ce la menano con questo "fair play bristish" e poi uno entra in campo e prende a schiaffi Dida (per carità l'avrei fatto anche io :asd: ) però :nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.