View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
in queste occasioni arrivo sempre col concludere che con un altro portiere avremmo davvero uno squadrone della morte, in partite secche
infatti....sto portiere ci ha fracassato le palle...:rolleyes:
in queste occasioni arrivo sempre col concludere che con un altro portiere avremmo davvero uno squadrone della morte, in partite secche
Sono ormai 3 anni che arriviamo a concludere sta roba.
Galliani e braida non so che problemi hanno....eppure è cosi evidente
ninja750
31-08-2007, 22:09
comunque abbiamo fatto il festival del liscio sottoporta nel primo tempo :mad:
Dida è il solito scandalo, cioè ragazzi rendiamoci conto che il Siviglia ha fatto 1 tiro in porta e 10 cross, il tiro l'ha parato Nesta e i 10 cross Dida era SEMPRE fuori dai giochi. E uno schifo.
Va bhe c'è da dire che Dida stava male...
Composition86
31-08-2007, 22:10
Mi iscrivo alla discussione festeggiando la supercoppa.
E voglio porre un inquietente interrogativo: ci sarà rimasto un posto libero in bacheca? :cool:
cmq se ci tengono nesta-pirlo-kakà la squadra e' fortissima...
nesta cmq:
e' sempre rotto(.cit)
non vale 30mln(.cit)
si caca sotto nelle partite importanti(.cit)
e più forte materazzi(.cit)
:asd:
Grande cross di Gattuso sul gol di Pippo ( e tacco smarcante di Pirlo)
mt_iceman
31-08-2007, 22:12
Esco va, buonanotte supercampioni d'europa (che schifo (cit)):O
esco anch'io (si, anche gli interisti escono e vanno a fighe, ma noi lo facciamo ancora più felici :asd:). buonanotte a tutti e forza milan! :D
ninja750
31-08-2007, 22:12
sono 30minuti che nn vinciamo un caxxo!(.cit):O
quindi direi squadra da rifondare :D
grande anche ringhio che rimane in campo col turbante :asd: non mi ricordo in che partita baresi ( :ave: ) anche lui giocò un tempo con una specie di asciugamano in testa :D
Si son 2 anni che sta male? Ma x cortesia...
E voglio porre un inquietente interrogativo: ci sarà rimasto un posto libero in bacheca? :cool:
Si, le supercoppe le infiliamo dentro le CL...
questa si che è una squadra che quando si impega sà dare soddisfazioni :sofico:
e cmq metterlo nel culo a puolsen fà sempre piacere...
Inzaghi c'ha fatto il tunnel col tacco, poi Poulsen l'ha steso. :asd:
Cmq GRANDI RAGAZZI, SPETTACOLO! :ave:
;18488422']Si son 2 anni che sta male? Ma x cortesia...
Oggi stava male...
sta male di testa chi lo mette in campo...
sta male di testa chi lo mette in campo...
Chi gli rinnova il contratto, direi, vista l'età ma se questo abbiamo questo dobbiamo tenerci
Ma inho ? Quando lo presentiamo ?
ninja750
31-08-2007, 22:15
dida è già di suo insicuro nelle uscite ma con i problemi che abbiamo sul gioco da fermo la cosa viene amplificata: esce, rientra, esce... porta vuota e zak!
propongo nesta nuovo portiere! :O
GRANDE CAPITAN MALDINI! :ave:
Su wikipedia hanno già aggiornato :D
Anche per questo trofeo vige il principio della Champions: chi la vince 5 volte non consecutive o 3 volte di fila la tiene per sempre. Attualmente solo una squadra ci è riuscita, il Milan, che è riuscito nell'impresa di custodire una copia del trofeo per sempre, dopo aver vinto l'ultima edizione del trofeo.
:sofico:
;18488422']Si son 2 anni che sta male? Ma x cortesia...
Vero ha ottimi riflessi, ma sulle uscite stendiamo un velo.
C'e' da dire che non ha tutte le responsabilità, nel primo tempo la difesa faceva troppe caxxate, troppe imprecisioni e incertezze.
bronzodiriace
31-08-2007, 22:17
NEL caso ne trasferiamo qualcuna alla pinetina che di pinetina ha solo il nome vista il disboscamento in atto dei perdiazzurri
Ma inho ? Quando lo presentiamo ?
ci vuole pazienza(.cit)
Athanathos
31-08-2007, 22:18
Partita veramente emozionante, soprattutto per le esultanze al gol del Siviglia e al gol di Kakà...
Bravissimo Pirlo, sul livello stratosferico dei mondiali, è stato decisivo in tutti e tre i gol..
Comunque, si sapeva già che la squadra è stra-competitiva in partite secche e che con i titolari possiamo vincere contro chiunque, il mio rammarico è solo di non avere ricambi all'altezza (stasera il solo giocatore offensivo in panchina era Gilardino, per il resto incontristi e terzini)..
P.S: io non sparerei come al solito addosso a Dida, visto che era mezzo infortunato e che nei calci piazzati i giocatori del Siviglia hanno potuto sempre staccare di testa indisturbati...
Su wikipedia hanno già aggiornato :D
Anche per questo trofeo vige il principio della Champions: chi la vince 5 volte non consecutive o 3 volte di fila la tiene per sempre. Attualmente solo una squadra ci è riuscita, il Milan, che è riuscito nell'impresa di custodire una copia del trofeo per sempre, dopo aver vinto l'ultima edizione del trofeo.
siamo la squadra dei record(.cit)
Nestasiato
31-08-2007, 22:19
Vero ha ottimi riflessi, ma sulle uscite stendiamo un velo.
C'e' da dire che non ha tutte le responsabilità, nel primo tempo la difesa faceva troppe caxxate, troppe imprecisioni e incertezze.
ad onor del vero, nel primo tempo sbagliavamo i passaggi più banali in ogni parte del campo... però, prendere un gol come quello che abbiam preso è semplicemente scandaloso
sono 30minuti che nn vinciamo un caxxo!(.cit):O
abitudinari.
siamo a criticare, me compreso, pero' le vittorie continuano a non mancare.
vorrei dire, insieme a voi, SIAMO I PIU' FORTI !!!
miciopazzo198x
31-08-2007, 22:28
Domanda: Parlate di Dida da sostituire..... CON CHI???? :confused: :confused: :confused:
Gigi è nostro :read: e Galliani ha allungato il contratto a Dida :cool: Se faceva caldo ne prendevate 5
PS: Avete vinto perchè c'era un po' di venticello!!! :read: :read: :read:
MenageZero
premesso che ovviamente il "fatto calcistico" del momento rimane un'altro ed è trsistissimo :( ...
presa la coppetta, nonostante dida :)
(non so se con questa partita kakà abbia fatto un ulteriore passo verso il pallobe d'oro, ma sono sicuro che dida si è praticamente aggiudicato il "papero di platino" :O
... mi associo a coloro che esprimevano il sottile concetto filosofoco di essresi rotti i coglioni di avre tale portiere in squadra :mad:
... sempre più patetico non intervenire almeno per questo sul mercato... e avessimo dei portieri decenti tra le riserve da poter promuovere poi, manco quello ! ... certo se no come far giocare dida ? :asd: ... non è che un "raccomandato", tipo figlio illegittimo del berlusca frutto di una vacanza in brasile ? :asd: )
temevo di più dal siviglia (ma sullo 0-1 non ero affatto ottimista), ma c'è da dire forse è vero che non potevano essere al max con la testa per questa partita (ma alla fine come è stata presa la decisione ? imposizione uefa ? o il siviglia ha preferito giocare ?)
ps: è una mia impressione sbagliata o tra le righe i cronisti della rai ( :asd: ) sembravano quasi più tristi per il fatto che stavamo vincendo/abbiamo vinto noi che per la tragedia di Puerta ?
Nestasiato
Nesta e Pirlo migliori in campo
groot il peggiore, al solito
miciopazzo198x
31-08-2007, 22:30
NEL caso ne trasferiamo qualcuna alla pinetina che di pinetina ha solo il nome vista il disboscamento in atto dei perdiazzurri
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
C'ho messo 5 minuti a capirla ma l'ho capita :asd:!!!
Intendi dire che rosicano così tanto che so finiti i pini? So forte :cool: :cool: :cool:
ninja750
31-08-2007, 22:31
Domanda: Parlate di Dida da sostituire..... CON CHI???? :confused: :confused: :confused:
Gigi è nostro :read: e Galliani ha allungato il contratto a Dida :cool: Se faceva caldo ne prendevate 5
frey?
chek?
higuita? :asd:
miciopazzo198x
31-08-2007, 22:31
frey?
chek?
higuita? :asd:
Zoff :what:
FIORI DOVETE FARE GIOCAREEEEEEEE
ninja750
31-08-2007, 22:33
ps: è una mia impressione sbagliata o tra le righe i cronisti della rai ( :asd: ) sembravano quasi più tristi per il fatto che stavamo vincendo/abbiamo vinto noi che per la tragedia di Puerta ?
i cronisti rai non smettono mai di stupirmi in negativo, a parte l'enfasi ZERO per ogni squadra che non sia roma o lazio
collovati nel primo tempo: "il milan dovrebbe decentrare un po il gioco... in mezzo" :doh:
bravissimo
MenageZero
31-08-2007, 22:35
Esco va, buonanotte supercampioni d'europa (che schifo (cit)):O
cit. de che ? :wtf:
Nestasiato
31-08-2007, 22:36
c'è da ammettere però che la Rai porta bene quasi quanto le mie signature(s) :O
miciopazzo198x
31-08-2007, 22:37
i cronisti rai non smettono mai di stupirmi in negativo, a parte l'enfasi ZERO per ogni squadra che non sia roma o lazio
collovati nel primo tempo: "il milan dovrebbe decentrare un po il gioco... in mezzo" :doh:
bravissimo
Quando gattuso è uscito ha detto: FA BENE LO STAFF MEDICO A MANDARLO NEGLI SPOGLIATOI A METTERE I PUNTI
dopo 2 secondi BRAVO GATTUSO CHE RIMANE A BORDOCAMPO
E dell'intervista a Maresca vogliamo parlarne???? Non c'è rispetto proprio con quelle domande della minc*ia!
Jaguar64bit
31-08-2007, 22:37
sono contento per la vittoria della supercoppa europea :cool: , ma voglio festaggiare anche io con pacatezza.
gran gol di MareK...
miciopazzo198x
31-08-2007, 22:38
gran gol di MareK...
Se mi è permesso :asd: direi gran :ciapet: di Marek perchè da lì 99 su 100 tiri in piazza
Nestasiato
31-08-2007, 22:39
E dell'intervista a Maresca vogliamo parlarne???? Non c'è rispetto proprio con quelle domande della minc*ia!
ormai Enzo parla più spagnolo che italiano...
MenageZero
31-08-2007, 22:39
sì vabbè... starà male di testa, starà, ormai ...
... magari se nella sua preparazione iniziano ad avvalersi di uno psichiatra e/o neurologo magar migliora ... :asd:
quando fa cose come quelle di stasera, metaforicamente parlando (ma non mi fate domanda diffcili su cosa sono le metafore plz :D , mi sembra di vedere uno studente di un corso di laura di matematica che non sa le tabelline ! :O
Jaguar64bit
31-08-2007, 22:40
vero... , veramente una tristezza i giornalisti ( magnacaciottari ) della RAI.. , sono di parte 0% professionalità.
ninja750
31-08-2007, 22:42
la fortuna/sfortuna non centra nulla quando c'è di mezzo gufaldo :rolleyes:
e te hai pure tirato rogna con il solito bitume pregara :rolleyes:
Mavettor
31-08-2007, 22:42
Giusto festeggiare con pacatezza ma è bello sottolineare quanto sia difficile ormai per noi tenere il conto delle vittorie internazionali al contrario dei nostri cugini che se le fanno raccontare dai nonni.........
Nestasiato
31-08-2007, 22:45
la fortuna/sfortuna non centra nulla quando c'è di mezzo gufaldo :rolleyes:
e te hai pure tirato rogna con il solito bitume pregara :rolleyes:
passi per Gufaldo, per il resto non ti crede nessuno :rolleyes:
Giusto festeggiare con pacatezza ma è bello sottolineare quanto sia difficile ormai per noi tenere il conto delle vittorie internazionali al contrario dei nostri cugini che se le fanno raccontare dai nonni.........
Dai basta, criticare adesso l'Inter è come sparare sulla croce rossa
http://www.inter.it/aas/img/95873-480.jpg
stasera ci hanno davvero zittiti...:D
tanto se avessimo perso, avremmo potuto dire che: "una brutta figura era preventivabile.."(cit.) :O :O
Jaguar64bit
31-08-2007, 22:47
Se mi è permesso :asd: direi gran :ciapet: di Marek perchè da lì 99 su 100 tiri in piazza
per me è solo un gran gol..
se poi c'è anche una componente di fortuna :ciapet: meglio così...:D
Nestasiato
31-08-2007, 22:47
Dai basta, criticare adesso l'Inter è come sparare sulla croce rossa
http://www.inter.it/aas/img/95873-480.jpg
perchè, secondo te cosa sta ad indicare la croce rossa sulle loro maglie da trasferta? :rolleyes:
Inzaghi non tradisce mai, Kakà ok
Dida in ritardo, Nesta è già in forma
Dida 5: Sarà stato l'infortunio patito a 24 ore dalla gara ma il brasiliano ha mostrato nuovamente incertezze croniche. Poca lucidità nelle uscite e scarso senso di sicurezza sui cross centrati dai giocatori andalusi. La stagione è all'inizio, necessitano, tuttavia, tempestivi miglioramenti.
Oddo 5,5: Se il giudizio derivasse dalla caparbietà con cui spinge sulla corsia non potrebbe che essere ottimo, peccato che il laterale spreca spesso assist perfetti dei compagni con controlli a dir poco approssimativi, probabilmente dovuti a mancanza di lucidità fisica. Si attende il miglior Oddo per un giudizio definitivo.
Kaladze 6: Il lavoro non è di quelli esorbitanti. A turno deve prendere in consegna Kanoute e in qualche circostanza resta troppo distante dall'uomo permettendogli la conclusione.
Nesta 6,5: E' tra i migliori del Milan quanto a condizione. Inizia con un appoggio maldestro, ma si fa perdonare con un provvidenziale salvataggio sulla linea evitando un pesantissimo 2-0. Alla lunga la sua classe viene fuori. Sicurezza ritrovata, pilastro fondamentale per la difesa rossonera.
Jankulovski 7: Il gol varrebbe da solo il prezzo del biglietto. Il ceco non riesce a spingere nel primo tempo, poco cercato dai compagni in una manovra lenta e prevedibile. Nella ripresa affonda con decisione e su una incursione trova una prodezza balistica che taglia le gambe al Siviglia.
Ambrosini 6,5: Solito lavoro di quantità, sacrificio e potenza fisica. Nella prima frazione di gioco fa le veci di Jankulovski sulla corsia mancina mettendo al centro palloni interessanti. In mezzo al campo fa valere, come di consueto, la sua stazza e calamita un numero infinito di palloni.
Pirlo 7: Sottoritmo per almeno 30', s'illumina con un paio di lanci per Oddo e per Ambrosini. Nella ripresa cresce dettando ritmi e tempi di gioco come soltanto lui sa fare. Un capolavoro il tacco con cui libera Gattuso in occasione del pareggio, una perla l'assist perfetto a Jankulovski che regala il vantaggio ai rossoneri.
Gattuso 7: Gladiatoreo come al solito, con la fascia in testa ad un certo punto sembra Rambo. Per una serata, invece, i muscoli si fanno da parte lasciando spazio a un piedino vellutato che consente a Inzaghi di pareggiare i conti. Per il resto, inutile dirlo, tanta grinta e generosità da vendere.
dal 73' Emerson: sv
Kakà 7: E' in palla e si vede ma almeno nel primo tempo non riesce a trovare varchi in cui infilarsi. Nella ripresa, complice un Milan trasformato, trova giocate e accelerazioni come quella in seguito alla quale si procura il calcio di rigore, prima sbagliato e poi, con freddezza ribadito in rete.
Seedorf 6,5: Deve garantire qualità al gioco e anche lui sembra soffrire un Milan rallentato nei primi 45'. Poi l'olandese inizia a fare sul serio proponendo soluzioni di gioco diversificate e movimenti senza palla adeguati che aiutano la squadra a non dare punti di riferimento ai difensori del Siviglia.
dall'89' Brocchi: sv
Inzaghi 7,5: Che dire, per lui parlano i 59 gol europei. Non tradisce mai nelle partite che contano mettendo il sigillo in un'altra finale europea. A lui va il merito di aver agguantato il pari, primo passo verso il successo rossonero. Tanto lavoro e apprensione garantita agli spagnoli che non appena lo lasciano solo pagano a peso d'oro la disattenzione.
dall'89' Gilardino: sv
Ancelotti 7: Presenta la formazione migliore che ha al momento. Bravo a ricaricare i suoi dopo un primo tempo da salvare solo nel finale. Suona la carica e dà le giuste motivazioni alla squadra.
Arbitro Plautz 7: Dirige una buonissima gara non sbagliando nulla facilitato dal fair play dei giocatori in campo. Perfette e puntuali le decisioni prese.
Siviglia (4-4-2): 1 Palop 6, 4 Daniel Alves 6, 14 Escude 5,5 (82' Fabiano sv), 5 Duda 6,5 (75' Maresca 5,5), 3 Dragutinovic 5,5, 7 Navas 6, 8 Poulsen 5,5, 18 Martì 6 (65' Kerzhakov 5,5), 21 Keita 5, 11 Renato 6,5, 12 Kanoutè 6,5. All. Ramos 6.
bisogna avere la lucida follia di provarle certe cose....
infatti poco dopo ha provato a fare un cross a quel modo e ha ciccato la palla
MenageZero
31-08-2007, 22:51
la teoria di per sé non è sballata, ma è applicabile a priori a tutti tiri da lontano se vogliamo veder la cosa dal pdv statistico (non nel senso che sempre "dà lì da lì 99 su 100 tiri in piazza, am che cmq in un tiro di un certo tipo un giocatore, nessun giocatore, di oggi o di ieri, non può fisicamente decidere in maniera "esatta" dove la triettoria andrà ad intersecare la linea di porta, per cui in un certo tipo di gol la casualità ha sempre una incidenza determinanante)
e si potrebebro fare simili considerazioni su tanti altri gol, tra cui anche alcuni per es esempio di del piero oppure uno inparticiolare di di vaio in un milan-juve :asd:
ma soprattutto si vedveva che il giocatore (jankilousky) non ha tirato a caso a "occhi chiusi" o tentato un cross, si vdeva che ci ha provato a tirare incrociando verso il 2^o palo... chiaro che questi tiri non vengono bene molto spesso e a priori non te li aspetti da uno jankilousky, ma non è un gol casuale o quasi-casuale, non nel'accezzione calcistica almeno ;)
e cmq metterlo nel culo a puolsen fà sempre piacere...
*
MenageZero
31-08-2007, 23:00
tanto se avessimo perso, avremmo potuto dire che: "una brutta figura era preventivabile.."(cit.) :O :O
... e dai ... :stordita:
imho sarebbe anche ora di fare una tabella riepilogativa delle citazioni e linkarla da qualche parte, così che anche che un ignorantone come me possa attingere a questa apparentemente inesauribil fonte di sagezza del clan :O
Dark Schneider
31-08-2007, 23:04
Ero sicuro che alla fine si vinceva.
Perchè il primo tempo è stato troppo strano. Al di là degli errori (Dida sul primo gol, oppure l'erroraccio di gattuso nell'azione che quasi portava al secondo loro gol), le occasioni le abbiamo avute, ma in più di queste occasioni, davvero non si sa come si son salvati. Mentre guardavo non ho avuto il classico pensiero "che cavolo si mangiano i nostri", ma "che culo che hanno questi". Ho avuto questa sensazione. Ed infatti proprio per questo motivo ero certo che nel secondo tempo si segnava. Persino sul possesso palla, al minuto 37 la grafica riportava un 58% a nostro favore. Ancora di più fa capire che strano primo tempo è stato.
Nella ripresa abbiamo fatto anche meglio, siam stati attenti nella fase difensiva e direi abbiam meritato i gol e la vittoria.
Comunque il Siviglia è un ottima squadra. Sono sempre più certo che sarà una protagonista in Champions.
Molto belli i gesti dei nostri giocatori, in particolare quello di Seedorf, oltre che quello di Kakà. :)
marcolan
31-08-2007, 23:05
Vittoria magnifica!
Il mercato resta pero' ridicolo.
Vittoria magnifica!
Chi se ne frega del mercato se si vince!
ho perso 10€ per colpa di Kakà!:rolleyes:
marcolan
31-08-2007, 23:07
SSSHHH, che se se ne accorgono piuttosto cedono i diritti a telesandomenico
Ero sicuro che alla fine si vinceva.
Perchè il primo tempo è stato troppo strano. Al di là degli errori (Dida sul primo gol, oppure l'erroraccio di gattuso nell'azione che quasi portava al secondo loro gol), le occasioni le abbiamo avute, ma in più di queste occasioni, davvero non si sa come si son salvati. Mentre guardavo non ho avuto il classico pensiero "che cavolo si mangiano i nostri", ma "che culo che hanno questi". Ho avuto questa sensazione. Ed infatti proprio per questo motivo ero certo che nel secondo tempo si segnava. Persino sul possesso palla, al minuto 37 la grafica riportava un 58% a nostro favore. Ancora di più fa capire che strano primo tempo è stato.
Nella ripresa abbiamo fatto anche meglio, siam stati attenti nella fase difensiva e direi abbiam meritato i gol e la vittoria.
Comunque il Siviglia è un ottima squadra. Sono sempre più certo che sarà una protagonista in Champions.
Molto belli i gesti dei nostri giocatori, in particolare quello di Seedorf, oltre che quello di Kakà. :)
infatti imho sono tra i favoriti per la champions...vedremo..
Dark Schneider
31-08-2007, 23:09
la teoria di per sé non è sballata, ma è applicabile a priori a tutti tiri da lontano se vogliamo veder la cosa dal pdv statistico (non nel senso che sempre "dà lì da lì 99 su 100 tiri in piazza, am che cmq in un tiro di un certo tipo un giocatore, nessun giocatore, di oggi o di ieri, non può fisicamente decidere in maniera "esatta" dove la triettoria andrà ad intersecare la linea di porta, per cui in un certo tipo di gol la casualità ha sempre una incidenza determinanante)
e si potrebebro fare simili considerazioni su tanti altri gol, tra cui anche alcuni per es esempio di del piero oppure uno inparticiolare di di vaio in un milan-juve :asd:
ma soprattutto si vedveva che il giocatore (jankilousky) non ha tirato a caso a "occhi chiusi" o tentato un cross, si vdeva che ci ha provato a tirare incrociando verso il 2^o palo... chiaro che questi tiri non vengono bene molto spesso e a priori non te li aspetti da uno jankilousky, ma non è un gol casuale o quasi-casuale, non nel'accezzione calcistica almeno ;)
Guarda io invece non sono così sorpreso che quel gol l'ha fatto Jankulosky. Me ne ricordo diversi bellii di gol in diagonale di Marek. Il piede ce l'ha e sa tirare le sassate al volo. :)
Nesta e Pirlo migliori in campo
groot il peggiore, al solito
:nera:
non e' vero, ho giocato alla grande con un gol a pallonetto e un assist di tacco.
:fuck:
Confermata l'impressione che vedrà il Milan spesso unica punta con Kakà mezza punta, con un posto da titolare in attacco tra Pippo, Gila e Ronaldo. Devo anche dire che con questo modulo Seedorf è indispensabile perchè è capace di stare in qualsiasi posizione.
Confermata l'impressione che vedrà il Milan spesso unica punta con Kakà mezza punta, con un posto da titolare in attacco tra Pippo, Gila e Ronaldo. Devo anche dire che con questo modulo Seedorf è indispensabile perchè è capace di stare in qualsiasi posizione.
a me seedorf stasera non e' piaciuto affatto...
vinciamo l'ennesima coppa e spuntate a critica la squadra?
Dida?
e gli altri sono tanto meglio?
uno solo, uno solo, e il vuoto dietro, solo Buffon!
riuscite a festeggiare?
Dida?
riuscite a festeggiare?
sono quasi 2 ore che non vinciamo un caxxo(.cit)
marcolan
31-08-2007, 23:18
Chi se ne frega del mercato se si vince!
Speriamo, che tutto l'anno vada cosi'. Per me era meglio rinforzarsi ulteriormente.
Spendo due parole anche io!
Partita stranissima, soprattutto il primo tempo. Il Milan sembrava voler lasciar vincere il Siviglia... poi Gattuso s'è svegliato dal torpore e abbiamo iniziato a giocare. Inutile dire che ho visto un'ottima squadra, tutta in palla. Se devo fare qualche nome direi Ambrosini e Nesta, oltre a Inzaghi. Pirlo merita una nozione a parte, ragazzi: è un giocatore dalla tecnica sopraffina. Mette lo zampino in ogni rete ed è sempre al centro del gioco. E se ci guardiamo indietro... Liverpool (1-0 praticamente suo), Manchester (2-0 suo)... insomma: a targhe alterne, ma questo è da 2 anni che trascina a ogni vittoria noi e la nazionale, eh.
Siamo ancora vincenti, in europa. E ci mancava gente del calibro di Maldini, Ronaldo e Pato.. con un Emerson arrivato ora (certo che un conto è togliere Gattuso e mettere Brocchi, un altro mettere Emerson). Io dico che i rincalzi ci sono, in ogni reparto eccezion fatta la porta, dove manca anche il titolare*!
Detto questo, un pensiero al ragazzo morto e ai suoi cari.
Notte ragazzi.
*Per chi ha seguito oggi la videochat con Laudisa, la domanda su Dida l'ho fatta io... :rolleyes: :muro:
marcolan
31-08-2007, 23:20
Seedorf è indispensabile con quasi tutti i moduli.
E' per quello che quando gioca male so cazzi.
Butto un sasso nello stagno (non ho letto se ne avete già parlato) e poi mi assento.
Di Bizzotto e Collovati ne vogliamo parlare?
A metà del secondo tempo, alla seicentotrentaduesima volta che parlavano dello stato emozionale avrei voluto avere un teletrasporto per andar a ficcare loro in bocca un'arancia bella grossa.
Insopportabili entrambi, ma Collovati in modo particolare.
marcolan
31-08-2007, 23:22
Partita stranissima, soprattutto il primo tempo. Il Milan sembrava voler lasciar vincere il Siviglia... poi Gattuso s'è svegliato dal torpore e abbiamo iniziato a giocare. Inutile dire che ho visto un'ottima squadra, tutta in palla. Se devo fare qualche nome direi Ambrosini e Nesta, oltre a Inzaghi. Pirlo merita una nozione a parte, ragazzi: è un giocatore dalla tecnica sopraffina. Mette lo zampino in ogni rete ed è sempre al centro del gioco. E se ci guardiamo indietro... Liverpool (1-0 praticamente suo), Manchester (2-0 suo)... insomma: a targhe alterne, ma questo è da 2 anni che trascina a ogni vittoria noi e la nazionale, eh.
Siamo ancora vincenti, in europa. E ci mancava gente del calibro di Maldini, Ronaldo e Pato.. con un Emerson arrivato ora (certo che un conto è togliere Gattuso e mettere Brocchi, un altro mettere Emerson). Io dico che i rincalzi ci sono, in ogni reparto eccezion fatta la porta, dove manca anche il titolare*!
Notte ragazzi.
*Per chi ha seguito oggi la videochat con Laudisa, la domanda su Dida l'ho fatta io... :rolleyes: :muro:
Siamo sinceri fino in fondo: loro non si sono potuti preparare alla sfida come noi, è innegabile.
Che hai chiesto a Laudisa, teo?
Siamo sinceri fino in fondo: loro non si sono potuti preparare alla sfida come noi, è innegabile.
Che hai chiesto a Laudisa, teo?
Perchè il milan non si preparava al post Dida, a parte le chiacchiere su buffon, dato che è sempre insicuro, spesso infortunato e avanti con l'età... ha risposto dicendo che avevamo trattato Carizzi ma poi la società ha puntato sul brasiliano... imho non ne sa un cazzo.
Vado a letto...
Notte
marcolan
31-08-2007, 23:24
Butto un sasso nello stagno (non ho letto se ne avete già parlato) e poi mi assento.
A metà del secondo tempo, alla seicentotrentaduesima volta che parlavano dello stato emozionale avrei voluto avere un teletrasporto per andar a ficcare loro in bocca un'arancia bella grossa.
Sai io ho pensato che nell'82 non avrei esultato cosi' tanto (da bambino) se avessi immaginato che questo avrebbe comportato lavoro a vita per questa gente.
marcolan
31-08-2007, 23:25
Perchè il milan non si preparava al post Dida, a parte le chiacchiere su buffon, dato che è sempre insicuro, spesso infortunato e avanti con l'età... ha risposto dicendo che avevamo trattato Carizzi ma poi la società ha puntato sul brasiliano... imho non ne sa un cazzo.
Vado a letto...
Notte
Notte.
Su Carrizo si era vociferato che dietro alla Lazio c'eravamo noi. Magari lo portano in Italia loro e tra un paio d'anni lo prendiamo.
PS: Torna, questa casa aspetta te!
Notte ragazzi.
quoto su tutto
una nozione particolare su emerson, mettere lui e non brocchi, e tutta un altra cosa...
oggi mi ha fatto davvero un ottima impressione, non ha perso un pallone, pressava, insomma ha dato ancora di piu spessore al centrocampo!
marcolan
31-08-2007, 23:31
è stato detto prima dell' "agonia" dei suddetti, comunque, anche su sky non è meglio ,quando cè bergomi, ma un filomilanista mai? (a parte quando cè altafini) :)
Altafini potrebbe stare a casa e dare il disco a sky, tanto dice sempre le stesse cose. Le punte sono ferme nella "mezzaluna", il manuale del calcio...
Sai io ho pensato che nell'82 non avrei esultato cosi' tanto (da bambino) se avessi immaginato che questo avrebbe comportato lavoro a vita per questa gente.
:rotfl:
è stato detto prima dell' "agonia" dei suddetti, comunque, anche su sky non è meglio ,quando cè bergomi, ma un filomilanista mai? (a parte quando cè altafini) :)
Aldo Serena :doh: Beppe Bergomi :doh: Alessandro Altobelli :doh: Sandro Mazzola :doh: ... è una congiura :help:
marcolan
31-08-2007, 23:35
notte a tutti :)
:ronf:
Dormi placido!
miciopazzo198x
31-08-2007, 23:37
Speriamo, che tutto l'anno vada cosi'. Per me era meglio rinforzarsi ulteriormente.
Ovvio, ma ora non ha senso pensare al mercato.
Dida?
riuscite a festeggiare?
:ave::ave:
marcolan
31-08-2007, 23:41
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/08_Agosto/31/SUPER/12.JPG
Notte ragazzi.
Quoto!
a me seedorf stasera non e' piaciuto affatto...
Nemmeno a me, però di buono ha che è versatile, può giocare al centro e sulle fasce e se Kakà agisce da seconda punta (cosa impossibile con Rui Costa) c'e' sempre Seedorf in mezzo. Meglio lui che altri.
marcolan
31-08-2007, 23:43
Ovvio, ma ora non ha senso pensare al mercato.
Oggi si è chiuso il mercato.
Le notizie del giorno sono due: il Milan che vince la supercoppa e il Milan che chiude il mercato con Ba, Emerson e Pato da gennaio.
miciopazzo198x
31-08-2007, 23:43
Ma che è un balcone? C'è anche la tendina sopra :asd:
miciopazzo198x
31-08-2007, 23:44
Oggi si è chiuso il mercato.
Le notizie del giorno sono due: il Milan che vince la supercoppa e il Milan che chiude il mercato con Ba, Emerson e Pato da gennaio.
Dinamo - Milan su Mediaset Premium con l'esordio di Patò
marcolan
31-08-2007, 23:46
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/08_Agosto/31/SUPER/13.JPG
Dark Schneider
31-08-2007, 23:46
piu' o meno ho detto la stessa cosa poco fa, anche secondo me li ha quei colpi ;)
Si io me li ricordo anche all'Udinese per dire. Sà tirare potente e da fuori Marek. :)
O cmq guardate il gol con il livorno. Non è al volo, ma è una sassata micidiale da lontano ed in diagonale.
http://it.youtube.com/watch?v=tcNKGB_SwKI
Oppure questo contro il chievo.
http://it.youtube.com/watch?v=Z6LT5uH3Ze4
Dark Schneider
31-08-2007, 23:49
Si l'ho seguita la videochat ed in effetti non ha detto un caxxo su Dida, ma semplicemente che è una questione che si dovrà vedere, affrontare. :asd:
Le videochat di Laudisa non me le perdo mai, perchè son troppo innamorato della tipa che fa domande. :oink:
miciopazzo198x
31-08-2007, 23:51
Le videochat di Laudisa non me le perdo mai, perchè son troppo innamorato della tipa che fa domande. :oink:
PATATONA!!! http://www.nathaliegoitom.it/NUOVOSITO/Nuova_cartella/home.htm
:oink:
Dark Schneider
31-08-2007, 23:54
Oh my God!!:eek: :eek: :eek: :oink: :oink: :oink:
Adesso salvo tutte le foto.:oink:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/08_Agosto/31/SUPER/13.JPG
a quanti trofei siamo :wtf:
marcolan
01-09-2007, 00:07
17, come gli scudetti, stando ai parastatali bizzotto e caterino collovati.
ma allora siamo i
SUPERCAMPIONI D'EUROPA ?!?
:read: stanno male :asd: stanno male :asd:
17, come gli scudetti, stando ai parastatali bizzotto e caterino collovati.
:asd: quasi uno all'anno, per gli ultimi 20 anni. :O
Inizio a stare male :D
marcolan
01-09-2007, 00:09
ma allora siamo i
SUPERCAMPIONI D'EUROPA ?!?
:read: stanno male :asd: stanno male :asd:
Occorrerebbe anche chiarire subito se questo è il primo trofeo della stagione o l'ultimo di quella passata.
Stessa cosa l'ho pensata e detta io al bar. Avevano proprio rotto le scatole.
Occorrerebbe anche chiarire subito se questo è il primo trofeo della stagione o l'ultimo di quella passata.
e pensare che non abbiamo ancora schierato BA.. :rolleyes:
Stessa cosa l'ho pensata e detta io al bar. Avevano proprio rotto le scatole.
Ragazzi Buona Notte. Salutate la capolista, di là :O
Aldo Serena :doh: Beppe Bergomi :doh: Alessandro Altobelli :doh: Sandro Mazzola :doh: ... è una congiura :help:
Giuro per me Sbergomi è insopportabile. :mad:
mi rode un sacco non poterla vedere...porca trotta!:mad:
Che stile, che professionalità !! :oink:
http://www.nathaliegoitom.it/NUOVOSITO/gazzaebet/skysabato09.jpg
La Supercoppa Europea fa parte della nuova stagione, lo so perchè la vinciamo spesso :D
Mirabilis
01-09-2007, 00:16
Il primo della stagione, viene calcolato nella stagione 2007-2008
Cmq supercampioni D'europa...e x pirlo...beh...oltra al lincio millimentri il gol di janku, vogliamo parlare dela passaggio ad ambrosini che poi ha tirato contro il difensore?...come ha detto Teo, e' un genio del calcio, quando non e' affaticato ti tira avanti tutta la squadra.
Vedrete...questa supercoppa sara solo il primo di molti trofei quest'anno.
noooo!!! non iniziare sto discorso!!!!
noooo!!! non iniziare sto discorso!!!!
c'è chi ha di sti problema, e chi no...:O
Dark Schneider
01-09-2007, 00:18
17. Abbiamo distanziato +1 il Boca, che ci aveva ripresi dopo la vittoria in Champions, visto che hanno vinto la Libertadores. Adesso nel Mondiale per Club, vediamo di fare +2 su di loro e non farci pareggiare nuovamente.:D
...come ha detto Teo, e' un genio del calcio, quando non e' affaticato ti tira avanti tutta la squadra.
Si ma quando non è in forma e si vede che manca non dirmi che non sono parole di fuoco.
Mi auguro che quest'anno sia continuo sinceramente.
marcolan
01-09-2007, 00:19
La Supercoppa Europea fa parte della nuova stagione, lo so perchè la vinciamo spesso :D
Sembra banale eh? Invece non per tutti è cosi' chiaro.
Dark Schneider
01-09-2007, 00:22
Che stile, che professionalità !! :oink:
http://www.nathaliegoitom.it/NUOVOSITO/gazzaebet/skysabato09.jpg
Infatti per quello sono innamorato. Ha una classe unica sta bellezza. Anche quando parla e fa quel sorrisino finale dopo aver posto la domanda...:flower:
Infatti per quello sono innamorato. Ha una classe unica sta bellezza. Anche quando parla e fa quel sorrisino finale dopo aver posto la domanda...:flower:
Che tette :oink:
Dark Schneider
01-09-2007, 00:25
Pure a gambe non scherza!!:oink:
:nono:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Chissà com'è sta carenata con lingerie da :oink: !
:stordita:
Anche Carlo Laudisa stava ammirando i cape... capelli
http://www.nathaliegoitom.it/NUOVOSITO/gazzaebet/skysabato08.jpg
Io disconosco la regola "Vedere e non toccare e una cosa da imparare".
Se ero al posto suo mandavano la pubblicità :oink:
triviale!! quello parla di sorrisini.... :O
Sembra banale eh? Invece non per tutti è cosi' chiaro.
In realtà lo ricordo perchè avevo un manageriale di calcio che iniziava tutte le volte la stagione con la supercoppa Italiana Milan-Fiorentina :)
http://img89.imageshack.us/my.php?image=goitom9vs.jpg
http://img92.imageshack.us/my.php?image=nathy60jt.jpg
http://img76.imageshack.us/my.php?image=nathy29052ob.jpg
Mirabilis
01-09-2007, 00:34
Si ma quando non è in forma e si vede che manca non dirmi che non sono parole di fuoco.
Mi auguro che quest'anno sia continuo sinceramente.
Quando non e' in forma e' come tutti i calciatori che non sono in forma...giocano male...e' normale, quest'anno con la preparazione giusta vedrai che sara piu performante.
In realtà lo ricordo perchè avevo un manageriale di calcio che iniziava tutte le volte la stagione con la supercoppa Italiana Milan-Fiorentina :)
ma quella è un'altra coppa.... della roma...:O
Io la voglio in guepiere :D
Ieri sera mi ha chiamato Thais ma l'ho liquidata perchè dovevo uscire con la Hunziker però se mi chiama questa non le tiro il pacco a patto che si metta quello che dico io :cool:
miciopazzo198x
01-09-2007, 00:47
http://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gif
http://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gifhttp://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gif
http://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gifhttp://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gifhttp://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gif
http://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gif
http://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gifhttp://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gif
http://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gifhttp://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gifhttp://img488.imageshack.us/img488/1138/skvtopawithus4vopq7gp4.gif
http://www.equinet.it/myphotos/photos/topa.jpg
miciopazzo198x
01-09-2007, 00:53
http://www.equinet.it/myphotos/photos/topa.jpg
uuu che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:
ma quella è un'altra coppa.... della roma...:O
Essendo l'omonimia del prefisso e per la serialità entropica antecedente ne consegue che cronologicamente parlando si ipotizza l'accostamento teorico alla nuova stagione del fluido liquido all'interno del radiatore toroidale :hic:
ragazzi notte
vado a farto una settimana in puglia
un saluto SUPER CAMPIONI D EUROPA! :cool:
Boostern
01-09-2007, 03:44
SUPERCAMPIONI D'EUROPA!!!
Direi che tutti dubbi sullo spirito con cui i giocatori avrebbero affrontato la partita siano stati dissipati...sia il Siviglia che il Milan hanno giocato con le palle. Alcuni atteggiamenti di qualche giocatore del siviglia non mi sono per nulla piaciuti, al punto di far sembrare ridicolo tutto quello che si era detto in questi giorni. Passando alla partita, che dire...Pirlo lascia semplicemente senza parole. Questo giocatore, quando è in forma e riposato, fa delle cose da eiaculazione, non ha davvero prezzo. Semplicemente il meglio. Gli altri più o meno tutti sullo stesso livello, ma che gol di Marek! I tifosi...anche loro il meglio che si può avere! Non so se ve ne siete accorti...ma perchè ad un certo punto, quando erano con la coppa in mano in campo, Maldini e Gattuso sbraitavano contro Seedorf mi pare, dicendogli cose del tipo "Che cazzo fai?" ?
vogliamo parlare di Berlusconi che intervistato a fine partita dichiara che dopo questo trofeo siamo la squadra piu titolata al mondo distanziando il Boca? :doh:
mt_iceman
01-09-2007, 06:47
Dida?
riuscite a festeggiare?
no, diego.
dida è uno scandalo. qui non si tratta di dida vs buffon.
io buffon non lo voglio. io voglio un portiere normale. uno che non fa cazzate. non uno che fa i miracoli.
questo non solo fa le cazzate, ma una volta campiuta la malefatta, va in confusione e non ne becca più una. voglio vedere se la pensavi alla stessa maniera se fosse finita 1-0 per loro. non è pensabile che una squadra come il milan giochi con l'ansia che il portiere faccia o meno la papera o che si parta con un goal da recuperare per qualche errore del brasiliano.
p.s. certo anche la difesa sul goal ha sbagliato. questo è giusto dirlo.
cmq buongiorno.
mt_iceman
01-09-2007, 06:54
vogliamo parlare di Berlusconi che intervistato a fine partita dichiara che dopo questo trofeo siamo la squadra piu titolata al mondo distanziando il Boca? :doh:
se non mi sbaglio c'è una questione che riguarda la valenza di certi trofei vinti dal boca che non si è certi se considerare o meno.
mt_iceman
01-09-2007, 06:56
Notte ragazzi.
ciao teozozz.
ma quand'è che torni? non fare la preziosa, non te la tirare....bastarda. :rolleyes:
beppecomo
01-09-2007, 07:14
ciao teozozz.
ma quand'è che torni? non fare la preziosa, non te la tirare....bastarda. :rolleyes:
ho notato che ieri sera avete ricevuto...come dire..un accoglienza " calorosa " quando alcuni di voi sono andati nel 3d dei perdazzurri...:D
mt_iceman
01-09-2007, 07:32
ho notato che ieri sera avete ricevuto...come dire..un accoglienza " calorosa " quando alcuni di voi sono andati nel 3d dei perdazzurri...:D
hanno passato un'intera estate a ridacchiare sulla nostra campagna acquisti del piffero con aria superiore forse poco memori del passato, anche piuttosto recente, ma i risultati per ora han strozzato l'urlo in gola. ogni tanto ci sta.
se poi devono prendere come una guerra fra clan dei normali sfottò e farne una questione di vita o di morte andando pure sul personale, 'azzi loro. quando avete vinto lo scudetto pure loro sono venuti qui a festeggiare (anche i "presidenti") con toni più o meno poilemici ma non ne è stata fatta una tragedia.
cmq poco importa.
Anche Carlo Laudisa stava ammirando i cape... capelli
http://www.nathaliegoitom.it/NUOVOSITO/gazzaebet/skysabato08.jpg
triviale!! quello parla di sorrisini.... :O
pervertiti, malati. :rolleyes:
:confused: :read:
Notte ragazzi.
:ave:
TEOOOOOOO
:ave:
s :flower:
solo su dtt ? :rolleyes:
Inizio a stare male :D
e non sei il solo :O
beppecomo
01-09-2007, 08:24
hanno passato un'intera estate a ridacchiare sulla nostra campagna acquisti del piffero con aria superiore forse poco memori del passato, anche piuttosto recente, ma i risultati per ora han strozzato l'urlo in gola. ogni tanto ci sta.
se poi devono prendere come una guerra fra clan dei normali sfottò e farne una questione di vita o di morte andando pure sul personale, 'azzi loro. quando avete vinto lo scudetto pure loro sono venuti qui a festeggiare (anche i "presidenti") con toni più o meno poilemici ma non ne è stata fatta una tragedia.
cmq poco importa.
Hanno dimostrato ancora una volta di che pasta sono fatti....:O
Vedono uno sfotto' come un attacco personale....una partita come una " guerra " da vincere a tutti i costi....
Purtroppo NON hanno cultura sportiva:rolleyes:
solo su dtt ? :rolleyes:
Yes, anche se col p2p la becchi sicuro.
PS buongiorno! :O
Vedono uno sfotto' come un attacco personale....una partita come una " guerra " da vincere a tutti i costi....
Un itnerista che ragiona! :eek: :ave:
nyquist82
01-09-2007, 08:37
Originariamente inviato da Mavettor
Quali vittorie? Se sono figlie di Guido Rossi non contano nulla..........La verità è nel vostro inizio di questa stagione, da perdenti come al solito.........buonanotte da chi sta ai vertici del mondo...........
Questo è il vostro concetto di sfottò?
E' verissimo che qualcuno reagisce oltre misura anche a persone che vengono a prenderci in giro con educazione, ma vi prego non parlate di cultura sportiva, perchè noi italiani non sappiamo nemmeno cosa significa.
A mio modesto parere le mie vittorie le festeggio con i miei amici tifosi della mia squadra del cuore, non la colgo come occasione per andare a prendere in giro i cugini: il giorno del derby si possono accettare gli sfottò , altrimenti dimostrano solo mancanza di cultura sportiva.
P.s: ieri ho postato per farvi i complimenti. Uno solo mi ha risposto. Riflettete.
nyquist82
01-09-2007, 08:38
Ma tu un tempo non eri tifoso dell' Inter?
Originariamente inviato da Mavettor
Quali vittorie? Se sono figlie di Guido Rossi non contano nulla..........La verità è nel vostro inizio di questa stagione, da perdenti come al solito.........buonanotte da chi sta ai vertici del mondo...........
Questo è il vostro concetto di sfottò?
E' verissimo che qualcuno reagisce oltre misura anche a persone che vengono a prenderci in giro con educazione, ma vi prego non parlate di cultura sportiva, perchè noi italiani non sappiamo nemmeno cosa significa.
A mio modesto parere le mie vittorie le festeggio con i miei amici tifosi della mia squadra del cuore, non la colgo come occasione per andare a prendere in giro i cugini: il giorno del derby si possono accettare gli sfottò , altrimenti dimostrano solo mancanza di cultura sportiva.
P.s: ieri ho postato per farvi i complimenti. Uno solo mi ha risposto. Riflettete.
Credo che un po di rilassamento gioverebbe :O
Sorridere :D
Un itnerista che ragiona! :eek: :ave:
Ma tu un tempo non eri tifoso dell' Inter?
E' sempre interista ma non briaco :hic:
lui lo fa insieme a noi :ubriachi: e si diverte
Ps: è quello di destra* :ubriachi: :O
*anche io sono di desta. :O
Galaxy: Beckham, stagione finita?
01.09.2007 08.41
È più grave del previsto l’infortunio al ginocchio destro rimediato da David Beckham: il centrocampista inglese, capitano dei Galaxy di Los Angeles, ha riportato una lesione ai legamenti del ginocchio destro e potrebbe saltare l’intera stagione.
I primi 25mln di euro buttati nel cesso? :stordita:
anonimizzato
01-09-2007, 08:57
Complimenti sinceri per la vittoria di ieri sera, il Millan ha meritato.
Bella anche l'atmosfera di solidarietà e comprensione tra tifoserie e giocatori. ;)
Ci vediamo a Natale! :Perfido:
pablog1585
01-09-2007, 08:59
Buondì
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Buondì
l'impero..... sigh
record su record... primati vittorie... MILAN!!!
1/9/2007 - 09:19
THE SUN: L'orgia di Cristiano Ronaldo...
LONDRA - (Inghilterra) - Un'orgia con 5 squillo: così Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, ha festeggiato la prima vittoria stagionale dei red devils. Dopo il successo per 1-0 contro il Tottenham nella quarta giornata di campionato, il portoghese ha organizzato un festino nella sua villa alle porte di Manchester, come racconta il quotidiano 'The Sun'. Ronaldo, che oggi sconta l'ultima di 3 giornate di squalifica, si sarebbe rivolto ad un'agenzia di Leeds per ingaggiare 5 'escort', che sono arrivate a destinazione dopo un viaggio di quasi 100 km in taxi. Per tutta la notte tra domenica e lunedì, c'è stato un continuo viavai tra la piscina, spogliatori, idromassaggio e giardino. Tra gli ospiti del festino, immortalati dai cellulari di alcune ragazze, anche un compagno di Ronaldo: il brasiliano Anderson, acquistato durante l'estate dal Manchester United, sarebbe stato protagonista di un video girato da una delle escort. Il fantasista sarebbe stato ripreso mentre si aggirava in mutande per la casa. Accanto a lui, un paio di ragazze completamente nude.
QUESTO E' IL CALCIO CHE MI PIACE!!!!!! :oink:
pasqualaccio
01-09-2007, 09:13
:blah:
viva la coerenza :rolleyes:
http://img158.imageshack.us/img158/4089/presentazione2nn6.jpg
Berlusconi si esalta: 'Il Milan è il miglior club del mondo'
10:00 del 01 settembre
berlusconiLa vittoria in Supercoppa inorgoglisce il presidente rossonero Berlusconi: "Il trionfo con il Siviglia mi rende particolarmente felice perchè conferma che siamo il miglior club al mondo. E poi io sono il presidentre che ha vinto più di tutti: un 'altra soddisfazione in una serata particolare. Ho colto immediatamente un'atmosfera diversa dalle altre volte. Si sentiva anche negli spogliatioi che igiocatori erano scossi per quanto accaduto a Purta. E' stato giusto dedicare a Puerta questa vittoria che ci conferma leader in Europa"
(Gazzetta dello Sport)
MenageZero
01-09-2007, 09:21
LONDRA - (Inghilterra) - Un'orgia con 5 squillo: così Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, ha festeggiato la prima vittoria stagionale dei red devils. Dopo il successo per 1-0 contro il Tottenham nella quarta giornata di campionato, il portoghese ha organizzato un festino nella sua villa alle porte di Manchester, come racconta il quotidiano 'The Sun'. Ronaldo, che oggi sconta l'ultima di 3 giornate di squalifica, si sarebbe rivolto ad un'agenzia di Leeds per ingaggiare 5 'escort', che sono arrivate a destinazione dopo un viaggio di quasi 100 km in taxi. Per tutta la notte tra domenica e lunedì, c'è stato un continuo viavai tra la piscina, spogliatori, idromassaggio e giardino. Tra gli ospiti del festino, immortalati dai cellulari di alcune ragazze, anche un compagno di Ronaldo: il brasiliano Anderson, acquistato durante l'estate dal Manchester United, sarebbe stato protagonista di un video girato da una delle escort. Il fantasista sarebbe stato ripreso mentre si aggirava in mutande per la casa. Accanto a lui, un paio di ragazze completamente nude.
QUESTO E' IL CALCIO CHE MI PIACE!!!!!! :oink:
non c'è che dire, il ragazzo sa come spendere i suoi soldini :O
ps: ma un tempo non dicevano che era gay ? :stordita:
Buondì
Buongiorno :)
E' bello svegliarsi la mattina, andare in ufficio a non fare una ceppa e leggersi queste prime pagine davanti ad un buon caffè :D
Polemiche di questo tipo, visto che sei uno di quelli intolleranti nel tuo clan, tienile dalle tue parti. ;)
O cambiate modo di interfacciarvi con gli altri, o è bene che restate sul vostro divano. :D
.
berlusconiLa vittoria in Supercoppa inorgoglisce il presidente rossonero Berlusconi: "Il trionfo con il Siviglia mi rende particolarmente felice perchè conferma che siamo il miglior club al mondo. E poi io sono il presidentre che ha vinto più di tutti: un 'altra soddisfazione in una serata particolare. Ho colto immediatamente un'atmosfera diversa dalle altre volte. Si sentiva anche negli spogliatioi che igiocatori erano scossi per quanto accaduto a Purta. E' stato giusto dedicare a Puerta questa vittoria che ci conferma leader in Europa"
(Gazzetta dello Sport)
che intuizione presidente.... :rolleyes:
COMPRAAAAAAA
matteo10
01-09-2007, 09:25
Raggiunto il Boca con 17 trofei
Due gradini sopra Real Madrid e Independiente, fianco a fianco con il Boca Juniors. Il Milan, con questa Supercoppa europea, raggiunge gli Xeneizes. Sono 17 i trofei internazionali che luccicheranno da oggi in poi nella bacheca di via Turati, al civico 3. Galliani e Berlusconi illuminano questa graduatoria, la ammirano e la lustrano con gli sguardi di chi ha voluto fortemente svettare in questa speciale classifica. In Giappone, nella presumibile finale (il cammino delle due favorite non è suscettibile di scaramanzia e superstizione), Boca e Milan si giocheranno non solo l'Intercontinentale - vecchio nome della sfida fra Europa e Sudamerica - ma anche il primato planetario. Sempre che il Boca, per precauzione, non aggiunga pochi giorni prima la Copa Sudamericana (vinta già due volte nella storia) per arrivare solitari all'appuntamento giapponese. Sono queste le sfide che affascinano il club rossonero. Sono questi i grandi appuntamenti che fanno brillare i gioielli incastonati nella collana di Ancelotti a volte incupiti dal dover affrontare "solo" il campionato italiano.
L'Independiente, ma soprattutto il Real restano un paio di giri indietro. Le Merengues annaspano sotto questo punto di vista. Il 2002, anno del Trouble mondiale (Champions, Supercoppa europea e Intercontinentale), sembra preistoria. Chissà se Kakà, nell'affrontare l'ennesimo e atteso prossimo assalto dalla Spagna, non tenga conto del fatto di giocare nella squadra più vincente del Mondo. Berlusconi e Galliani glielo ricorderanno. I 17 trofei internazionali non occupano poco spazio. Ovunque.
Ecco il palmares internazionale del Milan:
* 7 Coppa Campioni/Champions League
* 5 Supercoppa europea
* 3 Coppa Intercontinentale
* 2 Coppa delle Coppe
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo195.shtml
:ciapet:
pasqualaccio
01-09-2007, 09:26
Polemiche di questo tipo, visto che sei uno di quelli intolleranti nel tuo clan, tienile dalle tue parti. ;)
O cambiate modo di interfacciarvi con gli altri, o è bene che restate sul vostro divano. :D
.
da che pulpito :eek:
MenageZero
01-09-2007, 09:27
(Gazzetta dello Sport)
qualcuno dovrebbe prima o poi far presente al "presidentre che ha vinto più di tutti" che, cmq, per quel ch rigurada quello che dovrebbe essere il suo "lavoro" nel milan, mancano all'appello uno shevchenko, un inho o un eto' (o un henry), un edmilson e/o un abidal, uno zambrotta e qualche altro nome di difensore che non ricordo, un buffon ... :asd:
da che pulpito :eek:
Il punto era per chiudere le polemiche.
Buongiorno. Oggi mi alzo ancora più felice perchè siamo i super campioni d'europa. :D
ho visto solo sprazzi di partita e il Milan ha giocato veramente bene
mi sono perso la prima mezz'ora nella quale dicono che abbiate sofferto ma per il resto tutto ok
direi vittoria meritata, poi il Milan fa sempre piacere vederlo ;)
mi sono perso la prima mezz'ora nella quale dicono che abbiate sofferto ma per il resto tutto ok
Ti sei perso la parte brutta e dove abbiamo anche rischiato il 2-0.
Ma dopo abbiamo alzato la testa :stordita:
Grazie, x tutto sto cominciando ad avere un grosso rispetto per i tifosi juventini!
Grazie, x tutto sto cominciando ad avere un grosso rispetto per i tifosi juventini!
:rolleyes:
:asd: e sbagli :O
MenageZero
01-09-2007, 09:49
[errore]
nyquist82
01-09-2007, 09:50
E' sempre interista ma non briaco :hic:
E' interista qualcuno che usa il termine perdazzurri?? E' come se dicessi che è milanista qualcuno che dici Bilanisti....:rolleyes:
Che tristezza fingere di essere quello che non si è, o peggio cambiare sponda..
E' interista qualcuno che usa il termine perdazzurri?? E' come se dicessi che è milanista qualcuno che dici Bilanisti....:rolleyes:
i problema cambio sponda non lo conosco e non voglio conoscerlo.
Io sono Bilanista! :O
:asd: usare il termine perdazzurri è una cosa grave?? RELAX ragazzi RELAX....
Ramingo^^
01-09-2007, 09:59
Un po di ironia non fa male a nessuno...anzi...
Poi in fondo è dire le cose come stanno!!!
Raggiunto il Boca con 17 trofei
Due gradini sopra Real Madrid e Independiente, fianco a fianco con il Boca Juniors. Il Milan, con questa Supercoppa europea, raggiunge gli Xeneizes. Sono 17 i trofei internazionali che luccicheranno da oggi in poi nella bacheca di via Turati, al civico 3. Galliani e Berlusconi illuminano questa graduatoria, la ammirano e la lustrano con gli sguardi di chi ha voluto fortemente svettare in questa speciale classifica. In Giappone, nella presumibile finale (il cammino delle due favorite non è suscettibile di scaramanzia e superstizione), Boca e Milan si giocheranno non solo l'Intercontinentale - vecchio nome della sfida fra Europa e Sudamerica - ma anche il primato planetario. Sempre che il Boca, per precauzione, non aggiunga pochi giorni prima la Copa Sudamericana (vinta già due volte nella storia) per arrivare solitari all'appuntamento giapponese. Sono queste le sfide che affascinano il club rossonero. Sono questi i grandi appuntamenti che fanno brillare i gioielli incastonati nella collana di Ancelotti a volte incupiti dal dover affrontare "solo" il campionato italiano.
L'Independiente, ma soprattutto il Real restano un paio di giri indietro. Le Merengues annaspano sotto questo punto di vista. Il 2002, anno del Trouble mondiale (Champions, Supercoppa europea e Intercontinentale), sembra preistoria. Chissà se Kakà, nell'affrontare l'ennesimo e atteso prossimo assalto dalla Spagna, non tenga conto del fatto di giocare nella squadra più vincente del Mondo. Berlusconi e Galliani glielo ricorderanno. I 17 trofei internazionali non occupano poco spazio. Ovunque.
Ecco il palmares internazionale del Milan:
* 7 Coppa Campioni/Champions League
* 5 Supercoppa europea
* 3 Coppa Intercontinentale
* 2 Coppa delle Coppe
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo195.shtml
:ciapet:
Buon giorno a tutti, partita di una intensità emotiva mai vista...., secondo tempo del Milan spettacolare, pensavo che il Siviglia avrebbe vinto la partita, invece il Milan mi ha sorpreso di nuovo.
Comunque sono orgoglioso di tifare per le due squadre più forti del MONDO, IL MILAN E IL BOCA!!!!! Che soddisfazioni!!!
The day after.
Milan, immortali nel futuro
Con la Supercoppa europea i rossoneri prolungano la longevità di un gruppo che ha già vinto tutto. E a dicembre con il Mondiale per club si gioca per il 18° trofeo internazionale
MONTECARLO, 1 settembre 2007 - Diversi stati d'animi: Carlo Ancelotti, dopo la conquista della Supercoppa europea, ha sottolineato che il Milan ha fatto la sua parte e il suo dovere, onorando nel migliore dei modi la memoria di Antonio Puerta. Mentre Rino Gattuso ha messo sul banco l'ultima sentenza sull'utilità sportiva della partita, affermando che "a parti invertite", questa partita il Milan "non l'avrebbe mai giocata".
LONGEVITA' - Resta il fatto che il 3-1 al Siviglia, maturato in un secondo tempo in cui il Milan ha deciso finalmente di giocare, arricchisce la bacheca rossonera dell'ennesimo trofeo internazionale (il 17° come il Boca), ma, soprattutto, esalta l'incredibile longevità di un gruppo vincente. Basti pensare che ben 8 dei giocatori scesi in campo a Montecarlo erano stati schierati contro la Juventus nella finale Champions di Manchester del 2003.
OGNI FRONTE - Ma la Supercoppa, ha chiarito Ancelotti, è stato solo l'epilogo della stagione passata. Ora bisogna solo guardare avanti, cercare nuove motivazioni, con la certezza di possedere un gruppo in grado di vincere su tutti i fronti. Un Milan infinito, che non ne vuole sapere di chiudere un ciclo. Infinito come Inzaghi, l'uomo della provvidenza; "immortale", come lo ha definito il tecnico rossonero. Oggi come nel 2003 capace di innescare la fame di vittorie del club di via Turati.
TAPPE E FENOMENI - E la sensazione è che non sia finita. C'è un Mondiale per club da conquistare a dicembre e con un Ronaldo levigato a dovere, senza dimenticare l'immenso Kakà, i presupposti per allungare il filotto di trionfi ci sono tutti. Domenica a Genova il Milan aveva già dimostrato di essere sul pezzo. Con il Siviglia lo ha confermato. Nel rutilante calendario fitto di impegni lunedì alle 18 c'è la Fiorentina di Prandelli, un affare di campionato che il Milan ha già registrato sul suo carnet. E non è tutto, perché a gennaio Pato sarà disponibile. Sì, la sensazione è che non sia proprio finita.
dal nostro inviatoGaetano De Stefano
Buon giorno a tutti, partita di una intensità emotiva mai vista...., secondo tempo del Milan spettacolare, pensavo che il Siviglia avrebbe vinto la partita, invece il Milan mi ha sorpreso di nuovo.
Comunque sono orgoglioso di tifare per le due squadre più forti del MONDO, IL MILAN E L'INTER!!!!! Che soddisfazioni!!!
contento te :rolleyes:
Per fortuna non mi hanno ripreso!!!:oink: :oink:
Troppo Milan per il Siviglia
La Supercoppa è rossonera
Gli spagnoli, passati in vantaggio con Renato, sono travolti 3-1 nella ripresa da Inzaghi, un gol strepitoso di Jankulovski e un rigore ribattuto in rete da Kakà. Toccante omaggio a Puerta da tifosi e giocatori
MONTECARLO (Monaco), 31 agosto 2007 - Alla fine, dopo la tormentata vigilia, è ancora Milan. La squadra di Carlo Ancelotti conquista la sua 5ª Supercoppa europea battendo sonoramente 3-1 il Siviglia in una partita dai due volti. Il primo tempo è di marca spagnola con un gol di Renato, all'insegna del bel gioco. Nella ripresa i rossoneri si scrollano di dosso emozioni e indecisioni, ribaltando il risultato con Inzaghi e Jankulovski, fino al sigillo di Kakà. Una prova di forza contro un avversario straordinario che, con la sfida di Atene alle porte, se la gioca fino in fondo.
COME AD ATENE - Con la formazione della finale, con Kaladze al posto di Maldini rispetto al 23 maggio, il Milan fa gli ennesimi conti con la storia. Ha di fronte il Siviglia che Juan Ramos mette insieme con abilità, costruendo una formazione ad hoc per i rossoneri. Mischia le carte il tecnico spagnolo; schiera Poulsen in difesa e Renato al Fianco di Kanoutè.
SUBITO IN GIOCO - Nel ricordo di Antonio Puerta, dopo un minuto di raccoglimento da brividi, il Siviglia mostra subito il suo lato migliore, pressando il Milan e mantenendo la squadra molto alta. Un segnale lo regala Renato con un tiro dal limite che si perde a lato dopo 3'. Ma il Siviglia rischia nel gioco di rimessa del Milan che, due minuti dopo, alla prima azione offensiva, spreca il vantaggio: Pirlo pesca in area Inzaghi che al momento del tiro viene preceduto da Kakà che scarica sul palo.
PIU' SIVIGLIA - I timori della vigilia si sgretolano in fretta; la sfida possiede tutti i crismi della partita vera. Milan e Siviglia badano al sodo, senza risparmiare nulla. Ma sono gli spagnoli a convincere di più: spingono sull'acceleratore, non perdono mai il ritmo e puntano diritto verso Dida. E il gol non tarda a venire. E' il 14' quando su palla inattiva, con la difesa distratta, Renato colpisce di testa da distanza ravvicinata beffando Dida, già gabbato da una leggera deviazione di Oddo. Al Milan manca la convinzione necessaria e probabilmente anche un pizzico di cinismo e di cattiveria agonistica, contrapposti al beffardo andirivieni degli iberici, bravi a coprire tutti gli spazi e attenti in fase di copertura.
SENZA TESTA - Nesta al 25' è gigantesco a salvare sulla linea sul tocco di Renato a porta vuota, dopo un numero di Kanoutè che evita Dida. E a proposito del portiere brasiliano, riaffiorano le ombre delle sue indecisioni; frastornato e poco reattivo sembra essersi incanalato in una sua tipica serata no. Al 31' Seedorf spreca in tuffo di testa, confermando il molle approccio alla partita dei rossoneri che si sono persi sul palo di Kakà. Sia ben chiaro, tecnicamente il Milan è superiore, ma la testa sembra altrove. Piedi a terra e concentrati, invece, quelli del Siviglia che non intendono concedere nulla ai rossoneri, incredibilmente incapaci di metterla dentro al 36', sul rasoterra di Ambrosini che viene mancato da Inzaghi e Kakà. Sono in troppi sottotono. Oddo manca all'appello concedendo troppi spazi sulla sua fascia. E c'è chi, come Kakà, insista troppo nel ricercare la soluzione personale scontrandosi con raddoppi micidiali. Il gol del Milan a dire il vero arriva, dopo un salvataggio di Poulsen, ma il gol di Inzaghi, al 47', viene annullato da Plautz per fuorigioco.
UN ALTRO MILAN - Ben diverso l'atteggiamento del Milan nella ripresa. Possesso di palla, tocchi di prima e molto più carattere, spingono all'indietro il Siviglia. Fondamentale la decisione di giocarsela senza restrizioni psicologiche. Così arriva il pareggio di Inzaghi (ma guarda un po') che spinge in rete di testa un delizioso assist di Gattuso: per il bomber è il gol numero 59 in Europa! Duda manca d'un soffio il 2-1, ma invece non sbaglia Jankulovski che con un sinistro al volo alla Totti incrocia e batte Palop sul lancio di Pirlo. Il Siviglia non sta comunque a guardare, anche se la stanchezza si fa sentire: Kerzhakov rileva Martì, regalando più muscoli alla manovra.
ATTENTO - Ma il Milan ora è più attento, anche se perde Gattuso, colpito duro alla testa in uno scontro: Ancelotti fa esordire Emerson, un mattone a centrocampo per tenere duro. Entrano anche Maresca e Luis Fabiano (fuori Duda e Escudè). Ininfluenti, anche perché al 41' Plautz concede un giusto rigore per un fallo su Kakà; batte il brasiliano, Palop colpito al volto dal destro di Kakà respinge, ma Ricardo ribadisce in rete. Non c'è più storia; resta impressa l'immagine di Seedorf che lascia il posto a Brocchi e mostra al pubblico il nome di Puerta sulla sua maglia. Standing ovation.
dal nostro inviatoGaetano De Stefano
contento te :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: l'INTER forse nel 3007 avrà i nostri stessi trofei....
Per fortuna non mi hanno ripreso!!!:oink: :oink:
Sarei curioso di vedere che fiche ha scelto. :read:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: l'INTER forse nel 3007 avrà i nostri stessi trofei....
e di che sogno?
http://img167.imageshack.us/img167/8310/super6be5.jpg
e di che sogno?
intendevo i nostri trofei che abbiamo oggi...
Sarei curioso di vedere che fiche ha scelto. :read:
Una negrona da brividi( del tipo Beyonce....)
Una indonesiana( del tipo Angun....)
Mi sono buttato sull'esotico:oink: :oink:
intendevo i nostri trofei che abbiamo oggi...
APPUNTO nel 3007 e in qualche sogno.....
Una negrona da brividi( del tipo Beyonce....)
Una indonesiana( del tipo Angun....)
Mi sono buttato sull'esotico:oink: :oink:
Beyonce ha un movimento di bacino IMPRESSIONANTEMENTE mortale! :oink:
Comunque beato Ronaldino yunior......
Non è che ci sono foto nel web di queste "ford escort" !!!!:D :D
mt_iceman
01-09-2007, 10:23
proprio "il presidente" che ora predica bene, ha razzolato male il giorno di empoli-inter della scorsa stagione.
Questa ha letto ti sfinisce...............
Questa ha letto ti sfinisce...............
già ha un bel letto. :O
Dark Schneider
01-09-2007, 10:27
'giorno!!:O
Bellissima la prima pagina della gazzetta. :)
'giorno!!:O
Bellissima la prima pagina della gazzetta. :)
Già, l'ennesima. :O
Dark Schneider
01-09-2007, 10:30
Si ma è seconda alla mia amata Shakira. Numero uno in assoluto. :O
Si ma è seconda alla mia amata Shakira. Numero uno in assoluto. :O
Insieme ESPLOSIONE totale di sesso.
Hai visto il video che hanno fatto insieme..... mortale.
bronzodiriace
01-09-2007, 10:31
B'orno:O
Questo?
http://it.youtube.com/watch?v=Krhl2o_uwdc
http://it.youtube.com/results?search_query=Beautiful+liar&search=Cerca
B'orno:O
*puppa
sono le 11.34 :doh:
Dark Schneider
01-09-2007, 10:35
Insieme ESPLOSIONE totale di sesso.
Hai visto il video che hanno fatto insieme..... mortale.
Cavolo se l'ho visto. :sofico: :oink:
Io vado al mare, fate le cose fatte bene.
E CERCATE UN ATTACCANTE CHE CI MANCA!!!! :rolleyes:
Dark Schneider
01-09-2007, 10:40
Questo?
http://it.youtube.com/watch?v=Krhl2o_uwdc
http://it.youtube.com/results?search_query=Beautiful+liar&search=Cerca
E' sempre bello rivederle all'opera ste due. :D :oink:
ad onor del vero, nel primo tempo sbagliavamo i passaggi più banali in ogni parte del campo... però, prendere un gol come quello che abbiam preso è semplicemente scandaloso
E invece c'è chi addirittura trova delle scusanti per dida....assurdo! :cry:
Un portiere come questo è da attaccare al muro e basta
Ps: Giorno campions!
bravissimo
:sbonk:
Addirittura c'è chi trova delle scusanti per dida....assurdo!
Un portiere come questo è da attaccare al muro e basta
:rolleyes: insieme ad altri 25 portieri di serie A, e 300 portieri europei.
Esagerato come al solito. :O
Ti vogliono di là. almeno mi è parso di leggere il tuo nome ;)
Spe precisa, nonni di che grado?
mt_iceman
01-09-2007, 10:54
:rolleyes: insieme ad altri 25 portieri di serie A, e 300 portieri europei.
Esagerato come al solito. :O
Ti vogliono di là. almeno mi è parso di leggere il tuo nome ;)
non è assolutamente vero e lo sai.
ti ripeto, fosse finita 1-0 per loro la pensavi diversamente.
Vittoria magnifica!
Perchè sceph di là? :asd:
Secondo te quanti ha quell'essere...dici che arriva alla doppia cifra?
Farà così perchè non ha piu gli incisivi? Mah
MenageZero
01-09-2007, 11:00
:spam:
meta-spam :O
(ed il presente post è meta-meta-spam ... :asd: )
LuPellox85
01-09-2007, 11:02
buongiorno ai supercampioni d'europa :O
Non capisco xke se si vince ci sono 11 fenomeni e se si perde 11 coglioni, e magari la differenza puo stare in 1 rigore fallito o segnato.
Ieri diego potevamo vincere anche 15-1, ma se si perdeva era per merito di quella "cosa" in porta.
Tanto il gol subito credo che te lo sarai visto no? Io ieri quasi non sapevo se ridere o mettermi a piangere, sembrava che scacciava uno sciame d'api :doh:
In generale si può dire che dida è scandaloso soprattutto sulle uscite, non sa mai che fare e perché farlo.......
Imho è meglio che gli dicano di rimanere in porta, tanto quando esce fa solo macelli.
C'è anche da dire che se si sentisse un po' più sicuro tipo com'era l'anno della champions a manchester e quello dopo saremmo a posto così (cit.)
Non capisco xke se si vince ci sono 11 fenomeni e se si perde 11 coglioni, e magari la differenza puo stare in 1 rigore fallito o segnato.
Ieri diego potevamo vincere anche 15-1, ma se si perdeva era per merito di quella "cosa" in porta.
Tanto il gol subito credo che te lo sarai visto no? Io ieri quasi non sapevo se ridere o mettermi a piangere, sembrava che scacciava uno sciame d'api :doh:
Pensa che se non giocava dita doveva giocare cialak (manco storari). Siamo messi male in porta.
sto giocando ad un gioco di pesca per pc rapala pro fisching, in un'ora zero pesci che nervoso, basta ora smetto!!!:muro: :muro:
Athanathos
01-09-2007, 11:13
Guarda, io il gol l'ho visto e me la sono presa subito con la difesa che lascia colpire indisturbato un giocatore così vicino alla porta.. Guarda che non è sempre facile uscire e respingere i cross, soprattutto quando sono molto veloci..
Comunque ribadisco che degli errori ci possono anche stare, ma per me Dida rimane uno dei principali artefici delle tre finali di champions raggiunte in 5 anni, ma tanto tu addosserai tutte le colpe delle sconfitte a lui e tutti i meriti delle vittorie ai restanti 10/11...
Con tutti i giochi che ci sono te scegli quello per prendere i pesci ? :stordita:
bronzodiriace
01-09-2007, 11:14
sto giocando ad un gioco di pesca per pc rapala pro fisching, in un'ora zero pesci che nervoso, basta ora smetto!!!:muro: :muro:
lo tengo su Wii
:O
Sono giochi per groot e soci che sono navigati nel prendere i pesci:O :sofico:
Con tutti i giochi che ci sono te scegli quello per prendere i pesci ? :stordita:
è carino, ha anche una buona grafica!!! ma è tremendamente difficile, per difficoltà half life2 al massimo di difficoltà gli fa una pippa!!!:D :D
Scusa ma perchè ce ne sono u paio che sono sempre così calorosi? Che prolemi c'hanno? :fagiano:
Il top è sentirsi dare del troll (e mica solo a me) solo per aver espresso un opinione diversa su un modulo calcistico :stordita:
Mirabilis
01-09-2007, 11:17
Buongiorno supercampioni d'europa, mi piace molto la prima copertina della Gazzetta, per parlare di Dida mio avviso, ha fatto delle uscite da brividi, sul gol xo diciamo che ha il 50% della colpa x' era sulla traiettoria e poi la gamba di Oddo l'ha beffato quel che basta x non riuscire a prenderla, ma cmq non mi sono preoccupato, io avevo pensato che avremmo vinto 2a1...ed e' andata meglio, cmq ripeto quello che ho detto ieri, un pirlo stellare che ha macinato passaggi millimetrici, non c'e' nulla da fare, quando c'e' lui il milan va..e quest'anno che non e' affaticato ed e' stato in ferie un sacco di tempo....fara un ottimo anno.
Guarda, io il gol l'ho visto e me la sono presa subito con la difesa che lascia colpire indisturbato un giocatore così vicino alla porta.. Guarda che non è sempre facile uscire e respingere i cross, soprattutto quando sono molto veloci..
Comunque ribadisco che degli errori ci possono anche stare, ma per me Dida rimane uno dei principali artefici delle tre finali di champions raggiunte in 5 anni, ma tanto tu addosserai tutte le colpe delle sconfitte a lui e tutti i meriti delle vittorie ai restanti 10/11...
L'imparzialità :O
Io quando dida faceva i numeri lo osannavo. A cavallo della sua prima champions ha fatto un anno e mezzo che è stato superiore a buffon, vuoi per una stagione un po sottotono del portiere juventino vuoi per una stagione superba del brasiliano (chiaramente la stagione sottotono di gigi è una provocazione perchè se non sbaglio nel 2003 è stato eletto miglior giocatore della champions).
Quella coppa è all'80% merito suo, ho ancora neglio occhi delle parate stratosferiche, veramente da brividi.
D'altro canto tocca essere obiettivi, e non posso non ricordare che per colpa sua abbiamo rischiato di buttare piu di un trofeo (champions 2005, l'anno scorso la partita col bayern e poi quella col manchester...ieri sera etc etc).
Come ha detto qualcuno ieri il siviglia ha fatto 1 tiro e 10 cross. Il tiro l'ha parato nesta, dei 10 cross dida ne avesse preso uno. Anche sul quasi secondo gol loro ha fatto un uscita assurda.
Se per te questo è un portiere bene, ma io come Fabio continuo a ribadire che se avessimo un numero 1 almeno decente saremmo molto piu forti di quello che siamo
Ne riparleremo alla prossima cazzata ( :help: )
beppecomo
01-09-2007, 11:27
sbagliato....io sono uno sportivo...non sono un tifoso estremista...
Se l'inter perde , per me non cambia nulla...stessa cosa quando vince...
Andare allo stadio e' come andare al cinema....Finisce lo " spettacolo " e si va a casa allegramente....di certo non vado a pugnalare qualcuno o a spaccare automobili.
Se subisco uno sfotto' ( e ho molti amici milanisti e juventini )rispondo con la stessa moneta.... vado a vedere i derby con i milanisti...e le partite della juve anche nella curva dei gobbi....
Diventare presidente , e lo avevo ribadito, per me era solo un gioco...per alcuni una questione di " vita o di morte "...:O
LuPellox85
01-09-2007, 11:28
Io quando dida faceva i numeri lo osannavo. A cavallo della sua prima champions ha fatto un anno e mezzo che è stato superiore a buffon, vuoi per una stagione un po sottotono del portiere juventino vuoi per una stagione superba del brasiliano (chiaramente la stagione sottotono di gigi è una provocazione perchè se non sbaglio nel 2003 è stato eletto miglior giocatore della champions).
Quella coppa è all'80% merito suo, ho ancora neglio occhi delle parate stratosferiche, veramente da brividi.
D'altro canto tocca essere obiettivi, e non posso non ricordare che per colpa sua abbiamo rischiato di buttare piu di un trofeo (champions 2005, l'anno scorso la partita col bayern e poi quella col manchester...ieri sera etc etc).
Come ha detto qualcuno ieri il siviglia ha fatto 1 tiro e 10 cross. Il tiro l'ha parato nesta, dei 10 cross dida ne avesse preso uno. Anche sul quasi secondo gol loro ha fatto un uscita assurda.
Se per te questo è un portiere bene, ma io come Fabio continuo a ribadire che se avessimo un numero 1 almeno decente saremmo molto piu forti di quello che siamo
dovevamo tenere storari e mandare via dida :asd:
Athanathos
01-09-2007, 11:35
Sulla partita di ieri ti dò ragione, Dida non era al meglio e si è mostrato molto insicuro.. Però addossare sempre e comunque la colpa a lui quando in 9 cross su 10 gli avversari possono colpire di testa indisturbati, mi pare un tantino esagerato..
E comunque, anche nella scorsa Champions può aver sbagliato qualche intervento tipo all'andata col Bayern e la mancata uscita a Manchester, ma sempre nella partita di Manchester, al ritorno col Bayern, e soprattutto in finale (parata sul tiro ravvicinato di Gerrard rasoterra) ha fatto più interventi che hanno salvato il risultato...
Ti ripeto che per me Dida è una componente fondamentale delle nostre vittorie, forse solo con Buffon avremmo potuto fare di meglio in questi anni...
nyquist82
01-09-2007, 11:36
sbagliato....io sono uno sportivo...non sono un tifoso estremista...
Se l'inter perde , per me non cambia nulla...stessa cosa quando vince...
Andare allo stadio e' come andare al cinema....Finisce lo " spettacolo " e si va a casa allegramente....di certo non vado a pugnalare qualcuno o a spaccare automobili.
Se subisco uno sfotto' ( e ho molti amici milanisti e juventini )rispondo con la stessa moneta.... vado a vedere i derby con i milanisti...e le partite della juve anche nella curva dei gobbi....
Diventare presidente , e lo avevo ribadito, per me era solo un gioco...per alcuni una questione di " vita o di morte "...:O
No, tu non sei un tifoso. Punto. Cos' è un tifoso estremista??? Qualcuno qui a spaccato automobili o usato coltelli? Chiamare i propri beniamini " perdazzurri" è da bilanista, non da interista. Bye
No, tu non sei un tifoso. Punto. Cos' è un tifoso estremista??? Qualcuno qui a spaccato automobili o usato coltelli? Chiamare i propri beniamini " perdazzurri" è da bilanista, non da interista. Bye
Però state accoltellando l'italiano :O
Sulla partita di ieri ti dò ragione, Dida non era al meglio e si è mostrato molto insicuro.. Però addossare sempre e comunque la colpa a lui quando in 9 cross su 10 gli avversari possono colpire di testa indisturbati, mi pare un tantino esagerato..
E comunque, anche nella scorsa Champions può aver sbagliato qualche intervento tipo all'andata col Bayern e la mancata uscita a Manchester, ma sempre nella partita di Manchester, al ritorno col Bayern, e soprattutto in finale (parata sul tiro ravvicinato di Gerrard rasoterra) ha fatto più interventi che hanno salvato il risultato...
Ti ripeto che per me Dida è una componente fondamentale delle nostre vittorie, forse solo con Buffon avremmo potuto fare di meglio in questi anni...
Vabbe alla fine abbiamo opinioni differenti amen. :p
A te va bene dida, io dico che se avremmo un portiere forse un po meno scarso in porta ma:
1- In grado di coprire il primo palo
2- In grado di fare uscite come cristo comanda
saremmo molto piu squadrone di quello che non siamo già.
nyquist82
01-09-2007, 11:40
proprio "il presidente" che ora predica bene, ha razzolato male il giorno di empoli-inter della scorsa stagione.
Mi mandi i messaggi di quel giorno invece di parlare e basta? E poi voi fate casino SEMPRE, sia che vinciate sia che perdiamo noi, per voi è uguale, proprio per la vostra sportività, o meglio il senso che date a quella parola per voi sconosciuta.:rolleyes:
nyquist82
01-09-2007, 11:41
Però state accoltellando l'italiano :O
Ehm......:rolleyes:
LuPellox85
01-09-2007, 11:41
esiste anche l'autoironia eh!
nyquist82
01-09-2007, 11:42
Vabbe alla fine abbiamo opinioni differenti amen. :p
A te va bene dida, io dico che se avremmo un portiere forse un po meno scarso in porta ma:
1- In grado di coprire il primo palo
2- In grado di fare uscite come cristo comanda
saremmo molto piu squadrone di quello che non siamo già.
Tu lo hai ucciso l' italiano.;)
Fra tre giorni resusciterà :O
mt_iceman
01-09-2007, 11:54
Mi mandi i messaggi di quel giorno invece di parlare e basta? E poi voi fate casino SEMPRE, sia che vinciate sia che perdiamo noi, per voi è uguale, proprio per la vostra sportività, o meglio il senso che date a quella parola per voi sconosciuta.:rolleyes:
sai il giorno, sai il match, sai più o meno l'ora. cercatelo da solo. ;)
IO, siccome pur facendo parte di un clan sono un individuo, quando avete perso non vi ho quasi mai rotto le palle. quando ha vinto il milan l'ho fatto senza offendere nessuno e senza esagerare. però l'aria che si riespira è acida. c'è poco da fare. l'altro giorno è scoppiata una baruffa della madonna solo per un in bocca al lupo a materazzi ritenuto falso come se si fosse scritto chissà quale smielata e si fossero rinnegati certi sentimenti verso il giocatore. poi per fortuna ci si è chiariti, ma intanto gli altri utenti avevano colto la palla al balzo per rincarare la dose.
poi basta con certe pagliacciate: la verità è che ignore list e fregnacce varie a parte, a certa gente fa comodo che qualcuno ogni tanto vada di là. rispondono con un tono a dir poco esagerato, fanno una polemica vomitevole anche per una questione su due punte o una punta, quando non sanno che dire, è un classico, tirano fuori la politica e berlusconi come centrasse qualcosa dimenticandosi che esistono altre stanze per certi argomenti, sono sempre sul chi va là manco fossimo in guerra, però poi invocano la ignore list.
forse la ignore list serve più a certi utenti di quel clan in quanto non in grado di autocontrollarsi ed evitare di fare polemica che non per isolare utenti rompiscatole.
quando la gente esagerava ero il primo a comprendere le vostre incazzature, ma ora state decisamente oltrepassando il limite.
mt_iceman
01-09-2007, 11:56
1-1 palla al centro. :O
juninho85
01-09-2007, 11:59
ma avete sentito il berlusca ieri intervista da gianni cerqueti dopo la partita?:asd:
Boostern
01-09-2007, 12:02
ma avete sentito il berlusca ieri intervista da gianni cerqueti dopo la partita?:asd:
Volevi sbaciucchiartelo anche tu eh, di' la verità :)
Teliqalipukt
01-09-2007, 12:03
Juninho questa settimana siamo tutti cagliaritani. Mi raccomando :O
mt_iceman
01-09-2007, 12:06
ogni volta che entri tu, gianni, mi chiedo che fine abbia fatto pinotto aka melosuki!!??:mbe:
Ah be tra tutti e 2 non abbiam fatto na bella figura :yeah:
Minchia siete tesi cmq, prendetela un po con filosofia e sti cazzi
Nestasiato
01-09-2007, 12:14
este Milan es mucho Milan :cool:
Cagliari-Juve= 3-1
Fini
Foggia
Conti
Nestasiato
01-09-2007, 12:18
il presirotfl è quello che ha tappezzato il nostro thread di foto il giorno di Siena-Itner? :stordita:
Nestasiato
01-09-2007, 12:20
http://www.andalunet.es/www0506/foro_nuevo/index.php?topic=24855.0
propongo gemellaggio col Siviglia!
Nestasiato
01-09-2007, 12:21
Ti sei perso la parte brutta e dove abbiamo anche rischiato il 2-0.
Ma dopo abbiamo alzato la testa :stordita:
tanto abbiamo Nesta...
http://www.andalunet.es/www0506/foro_nuevo/index.php?topic=24855.0
propongo gemellaggio col Siviglia!
concordo!!!!
mt_iceman
01-09-2007, 12:28
il presirotfl è quello che ha tappezzato il nostro thread di foto il giorno di Siena-Itner? :stordita:
intendevo proprio quella partita. :stordita: era il siena e non l'empoli. ;)
juninho85
01-09-2007, 12:31
AHIA :O
mt_iceman
01-09-2007, 12:31
la cosa che mi rende felice per questa vittoria è di aver battuto una SIGNORA SQUADRA, seppur in condizioni mentali disastrosa. cosa che però non gli ha impedito di mostrare tutto il loro valore. ricordiamoci che 2 settimane fa rifilavano 5 pere al real al bernabeu.
gli auguro tutto il bene possibile. indipendentemente dalla tragedia che li ha colpiti, meritano tutta la considerazione possibile. e i risultati lo dimostrano.
juninho85
01-09-2007, 12:33
Volevi sbaciucchiartelo anche tu eh, di' la verità :)
io mi trombo già la barbara :O
Juninho questa settimana siamo tutti cagliaritani. Mi raccomando :O
...e siamo tantisssssimiiiiiiiiiiii :O
ogni volta che entri tu, gianni, mi chiedo che fine abbia fatto pinotto aka melosuki!!??:mbe:
perchè associare il nome di melomini al mio nick?:mbe:
Cagliari-Juve= 3-1
Fini
Foggia
Conti
:mad:
Buondì
Davvero bella. Chissà se fanno anche il poster.
sai il giorno, sai il match, sai più o meno l'ora. cercatelo da solo. ;)
IO, siccome pur facendo parte di un clan sono un individuo, quando avete perso non vi ho quasi mai rotto le palle. quando ha vinto il milan l'ho fatto senza offendere nessuno e senza esagerare. però l'aria che si riespira è acida. c'è poco da fare. l'altro giorno è scoppiata una baruffa della madonna solo per un in bocca al lupo a materazzi ritenuto falso come se si fosse scritto chissà quale smielata e si fossero rinnegati certi sentimenti verso il giocatore. poi per fortuna ci si è chiariti, ma intanto gli altri utenti avevano colto la palla al balzo per rincarare la dose.
poi basta con certe pagliacciate: la verità è che ignore list e fregnacce varie a parte, a certa gente fa comodo che qualcuno ogni tanto vada di là. rispondono con un tono a dir poco esagerato, fanno una polemica vomitevole anche per una questione su due punte o una punta, quando non sanno che dire, è un classico, tirano fuori la politica e berlusconi come centrasse qualcosa dimenticandosi che esistono altre stanze per certi argomenti, sono sempre sul chi va là manco fossimo in guerra, però poi invocano la ignore list.
forse la ignore list serve più a certi utenti di quel clan in quanto non in grado di autocontrollarsi ed evitare di fare polemica che non per isolare utenti rompiscatole.
quando la gente esagerava ero il primo a comprendere le vostre incazzature, ma ora state decisamente oltrepassando il limite.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.