View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Il calcio è rimasto l'unico sport in cui l'arbitro ha il pieno potere di decidere il risultato di una partita, io la trova una cosa fuori da ogni logica. A sto punto non so più quando possa valere un campionato falsato in questo modo, e siamo appena alla settima giornata.
marcolan
16-10-2007, 21:49
ragazzi ho bisognod i un info:
come si fa, con windows ovviamente, a scrivere le lettere maiuscole accentate (precisamente usando freehand, il programma di videoscrittura di macromedia)?
tnx
In Fireworks (che è sempre della macromedia) c'è un "Pannello degli strumenti" denominato "Caratteri speciali".
Freehand non è comunque un programma di videoscrittura, ma di grafica vettoriale, se non ricordo male.
In Word si fa o inserendo il "simbolo" o con la correzione automatica che dopo il punto mette la maiuscola da solo. Tu scrivi in minuscolo e lui lo porta a maiuscolo.
Oppure usi la tabella ascii:
http://www.assistenzafree.com/images/stories/Guide/tabella-ascii/AsciiTable.gif
marcolan
16-10-2007, 21:54
Ieri guardavo il programma di ravezzani su un canale satellitare (antenna 3 qui non si prende e il programma va su un canale intorno al 900 di Sky);
alcuni dicevano che Ronaldo avrebbe riallacciato i contatti con moratti e questo sarebbe pronto a riprenderlo a giugno, quando, se non rinnova, sarà a parametro 0.
Il problema è che il Milan come può rinnovargli senza vederlo giocare? E a gennaio lui è già libero di firmare con chiunque.
come si fa, con windows ovviamente, a scrivere le lettere maiuscole accentate (precisamente usando freehand, il programma di videoscrittura di macromedia)?
tnx
Dal menù Avvio, scegli "Accessori" e poi "Strumenti di sistema" (o qualcosa del genere): lì dovresti trovare la Mappa Caratteri. Scelgi un carattere dall'elenco, fai copia e poi incollalo dove ti pare...
Puoi anche memorizzarti il codice Unicode e ridigitarlo poi.
Il calcio è rimasto l'unico sport in cui l'arbitro ha il pieno potere di decidere il risultato di una partita, io la trova una cosa fuori da ogni logica. A sto punto non so più quando possa valere un campionato falsato in questo modo, e siamo appena alla settima giornata.
Magari fosse quella l'unica conseguenza.
E intanto hanno partorito anche le "porte chiuse" settoriali.
Non che la cosa mi soddisfi, ma è sempre meglio che chiudere lo stadio a tutti.
E poi... l'idea che Perd21 non possa andare a vedersi inter - Genoa mi fa scompisciare, lui che è uno strenuo sostenitore di tutte le malefatte della sua curva!
Cori razzisti: Inter, chiusa la nord. I precedenti di una curva pericolosa...
21:42 del 16 ottobre
Il Giudice sportivo di Serie A ha deciso di chiudere per un giornata la Curva Nord. Il secondo anello verde dello stadio milanese sarà inibito ai tifosi dell'Inter per la gara del 31 ottobre prossimo contro il Genoa. Multata anche l'Inter che dovrà pagare 30 mila euro. La sanzione è stata comminata in seguito agli striscioni esposti dai tifosi dell'Inter ("Napoli fogna d'Italia" e "Ciao colerosi") nella gara interna giocata il 6 ottobre scorso contro il Napoli. Secondo il Giudice gli striscioni "recanti scritte insultanti per i tifosi avversari e, soprattutto, per la città di loro provenienza" sono stati in seguito sostituiti da "cori di analogo tenore spregiativo", sempre provenienti dallo stesso settore dello stadio "Meazza", quello dove sono assiepati gli ultras dell'Inter.
Con la chiusura per una gara del secondo anello della curva Nord di San Siro, il giudice sportivo ha applicato per la prima volta la norma che consente l'inibizione al pubblico di un settore dello stadio. Si tratta di una norma del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, entrato in vigore con la nuova stagione calcistica.
Non è la prima volta che l'Inter viene duramente sanzionata per il comportamento violento dei suoi tifosi.
I precedenti
22 febbraio 2001 - Coppa Uefa - Inter-Alaves
Durante la partita vengono sradicati e buttati giù in campo i seggiolini della tribuna rossa. Gara sospesa e poi ripresa. Per l'Inter squalifica del campo per due giornate.
6 maggio 2001 - Campionato - Inter-Atalanta
Nello stadio di San Siro viene introdotto in curva nord un motorino che viene fatto rotolare dalle gradinate. Un episodio gravissimo che costringe l'Inter a pagare una multa di 30 milioni di vecchie lire. Il campo di San Siro verrà squalificato per due giornate.
12 aprile 2005 - Champions League - Inter-Milan
Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'arbitro Merk è costretto a sospendere al 73', con il Milan in vantaggio per 1-0, la partita per lancio di fumogeni e razzi in campo. Uno di questi colpisce in testa il portiere dei rossoneri Nelson Dida. Al Milan viene riconosciuta la vittoria a tavolino per 0-3. (L'andata si era conclusa 2-0 per i rossoneri). L'Inter giocherà per 4 giornate a porte chiuse più due con la condizionale.
marcolan
16-10-2007, 22:50
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=36b26c52-7c17-11dc-9cf6-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Incontridigitali
mt_iceman
16-10-2007, 23:13
x marcolan e mixmar: grazie mille!!!:)
Qualcuno che sta vedendo Ciao Darwin ora, mica sa dirmi il titolo della canzone che hanno messo per lo stacchetto poco fa dopo che hanno fatto vedere il brutto appeso in mezzo alla cascata?
Ps minchia che faighe :oink:
Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'arbitro Merk è costretto a sospendere al 73', con il Milan in vantaggio per 1-0, la partita per lancio di fumogeni e razzi in campo. Uno di questi colpisce in testa il portiere dei rossoneri Nelson Dida. Al Milan viene riconosciuta la vittoria a tavolino per 0-3. (L'andata si era conclusa 2-0 per i rossoneri). L'Inter giocherà per 4 giornate a porte chiuse più due con la condizionale. [/I]
Questa qui non ha senso, Dida ha simulato. (cit.)
ronaldovieri
16-10-2007, 23:56
Cori razzisti: Inter, chiusa la nord. I precedenti di una curva pericolosa...
21:42 del 16 ottobre
Il Giudice sportivo di Serie A ha deciso di chiudere per un giornata la Curva Nord. Il secondo anello verde dello stadio milanese sarà inibito ai tifosi dell'Inter per la gara del 31 ottobre prossimo contro il Genoa. Multata anche l'Inter che dovrà pagare 30 mila euro. La sanzione è stata comminata in seguito agli striscioni esposti dai tifosi dell'Inter ("Napoli fogna d'Italia" e "Ciao colerosi") nella gara interna giocata il 6 ottobre scorso contro il Napoli. Secondo il Giudice gli striscioni "recanti scritte insultanti per i tifosi avversari e, soprattutto, per la città di loro provenienza" sono stati in seguito sostituiti da "cori di analogo tenore spregiativo", sempre provenienti dallo stesso settore dello stadio "Meazza", quello dove sono assiepati gli ultras dell'Inter.
Con la chiusura per una gara del secondo anello della curva Nord di San Siro, il giudice sportivo ha applicato per la prima volta la norma che consente l'inibizione al pubblico di un settore dello stadio. Si tratta di una norma del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, entrato in vigore con la nuova stagione calcistica.
Non è la prima volta che l'Inter viene duramente sanzionata per il comportamento violento dei suoi tifosi.
I precedenti
22 febbraio 2001 - Coppa Uefa - Inter-Alaves
Durante la partita vengono sradicati e buttati giù in campo i seggiolini della tribuna rossa. Gara sospesa e poi ripresa. Per l'Inter squalifica del campo per due giornate.
6 maggio 2001 - Campionato - Inter-Atalanta
Nello stadio di San Siro viene introdotto in curva nord un motorino che viene fatto rotolare dalle gradinate. Un episodio gravissimo che costringe l'Inter a pagare una multa di 30 milioni di vecchie lire. Il campo di San Siro verrà squalificato per due giornate.
Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'arbitro Merk è costretto a sospendere al 73', con il Milan in vantaggio per 1-0, la partita per lancio di fumogeni e razzi in campo. Uno di questi colpisce in testa il portiere dei rossoneri Nelson Dida. Al Milan viene riconosciuta la vittoria a tavolino per 0-3. (L'andata si era conclusa 2-0 per i rossoneri). L'Inter giocherà per 4 giornate a porte chiuse più due con la condizionale.
figa non lo sapeva che esporre due striscioni è un atto violento :rolleyes:
il nome del quaqquaraqua che ha firmato sta cazzata?
Eddai non rigirare la frittata per una parola
Che possa essere un termine forte o meno, che possa essere giusto o meno, non mi sembra abbia detto nessuna cazzata anzi. ;)
Ieri guardavo il programma di ravezzani su un canale satellitare (antenna 3 qui non si prende e il programma va su un canale intorno al 900 di Sky);
alcuni dicevano che Ronaldo avrebbe riallacciato i contatti con moratti e questo sarebbe pronto a riprenderlo a giugno, quando, se non rinnova, sarà a parametro 0.
Il problema è che il Milan come può rinnovargli senza vederlo giocare? E a gennaio lui è già libero di firmare con chiunque.
Ma ne han parlato anche altri della stessa testata (Ruiu, Marocchino, Beccalossi, etc...) ed a quanto pare è più del solito chiacchiericcio, anche se credo basti il gesto dell'ombrello dell'ultimo derby a frenare il tutto!
Cmq c'era anche Sumaro, dovevate vedere il nostro fantoccio aziendalista che razza di faccine riusciva a fare! :asd:
markus_81
17-10-2007, 00:58
certo che se firmasse con qualcun'altro dopo che galliani ce l'ha menata tutta l'estate con la storia che il nostro vero acquisto di quest'anno sarebbe stato ronaldo....:doh:
come faccio a condividere un file da 325 Mb???
Puoi usare il mulo oppure messenger o icq...
Oppure puoi utilizzare i servizi di file-sharing online.
rapidshare.com, megaupload.com, uploaded.to...
Ce ne sono quanti ne vuoi: per upparlo su alcuni di questi il file lo devi splittare.
Lo splitti con winrar o con hjsplit e lo uppi un pezzo alla volta.
Lol,
il più grande rimpianto del Presidente è non essere riuscito a prendere Ibraimovich. "Volevo prendere Baggio e l'ho fatto, volevo prendere Nesta e l'ho fatto, volevo prendere Ronaldo e l'ho fatto, anche ora che a 31 anni è molto vitale e può dare molto al Milan".. :mc:
"Massima fiducia a Dida, ci ha fatto vincere una CL. Lui ha parato i rigori, Buffon no" :mc: :mc:
Buffon ha parato tutti gli altri tiri da allora in poi, Dida no.
che videochat del cazzo...non stanno dicendo nulla di interessante:rolleyes:
Che ti aspettavi?
L'ha detto,
l'ha detto! "Se il Barcellona dovesse mai decidere di vendere Ronaldinho, noi saremmo in prima fila". :yeah: :D
"Ieri ho chiamato Ancelotti e Ronaldo, invitando entrambi alla prudenza. Deve essere pronto per la sfida di Tokio". :rolleyes:
Forse voleva dire Pechino? :stordita:
"abbiamo un trio d'attacco che ritengo assolutamente competitivo"
nd: seedorf per lui è attaccante
http://www.dvdprice.it/image.php?productid=16748
"Ci sono diversi giocatori che il Milan sta seguendo". :mc:
Il problema è che quelli scappano e corrono più veloci di noi
Ecco,
ha detto una cosa che spiega molte cose: "Il calcio è come le donne, è irrazionale".
Come la campagna acquisti del Milan!
"non è vero che mi impediscono di spendere soldi per il milan"
ah meno male
Allora è lui che non li vuole spendere! :mad:
vorrei sapere se è possibile ricavare le dimensioni reali di un oggetto fotografato :fagiano:
del tipo: facci una foto al tuo pene: dal jpg posso risalire alle esatte misure del tuo pene? :oink: ( l'esempio è fittizio la cosa mi serve sul serio :O )
Senza poter fare un confronto è difficile. Se nell'immagine ci sono diversi oggetti e di almeno uno di questi conosci le reali dimensioni puoi arrivarci con buona approssimazione.
In alternativa dovresti conoscere la risoluzione della foto, la distanza dalla quale è stata scattata, l'obiettivo utilizzato, l'ingrandimento, eccetera eccetera (ad esempio la stessa foto scattata da con un 50mm o con un 28mm appare molto diversa). Diciamo che senza poter fare un confronto è molto molto difficile
ah. quindi non c'è un qualche algoritmo inverso che riesce a darti le misure magari sfruttando che so, distanza focale, riduzione immagine etc? :fagiano:
Facci vedere la foto e vediamo cosa si può fare.
Come fai a dirgli a che distanza ti trovavi quando hai scattato la foto?
Mi pare impossibile.
Beh, se conosci tutti i parametri poi i calcoli sulle dimensioni li fai da solo.
In sostanza devi risalire alla scala della foto.
ora ho preso l'iPhone :O e mi diverto :stordita:
Con tutte quelle sostanze nocive che contiene? :nono:
Mirabilis
17-10-2007, 08:57
Con tutte quelle sostanze nocive che contiene? :nono:
ora ho preso l'iPhone :O e mi diverto :stordita:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/causa-contro-apple-per-i-materiali-nocivi-di-iphone-aggiornato-_22921.html
Alla Apple la menano tanto...ma si sono dimostrati molto peggio di quelli che loro ritenevano monopolisti arroganti....tra questo(anche se le parti cancerogene sono poche)...e l'obbligo di abbonamento e il brik automatico degli Iphone sbloccati con il nuovo aggiornamento firmware.
tnx
Non so se con freehand c'è una combinazione che ti consenta di scrivere le maiuscole accentate. In winword basta scrivere la minuscola accentata e premere shift+f3 (change case). L'unica alternativa è utilizzare i codici ASCII, per cui alt + 0200 corrisponde a È, + 0201 a É, alt + 0202 = Ë, alt + 0203 = Ì e così via.
Con la tastiera spagnola, ad esempio, è possibile accentare le lettere semplicemente utilizzando alcune combinazioni date dal fatto che esiste il tasto accento da premere prima della lettera che si vuole accentare.
Ho poi trovato questo
Per firefox e thunderbird esiste un'estensione, abcTajpu (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/459), che aggiunge nel menu contestuale di qualsiasi campo di testo la voce abcTajpu, da cui è possibile accedere ad una esauriente lista di lettere accentate, ma anche caratteri speciali, come lettere accentate o dieresi, caratteri ebraici, arabi o in sanscrito, ma anche tutti quei simboli grafici come ©, ≈, µ etc.
Interessante la funzionalità di conversione del testo selezionato in maiuscolo o minuscolo e nella codifica ROT13.
Inoltre, per i patiti delle shortcuts, dalle opzioni di configurazione è possibile configurare il comportamento dei tasti F1 fino all’F10 per avere a portata di mano gli accenti che usate più di frequente.
tnx
programma di videoscrittura... :mbe:
Siamo primi in ogni ranking :O
Secondi :read:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/causa-contro-apple-per-i-materiali-nocivi-di-iphone-aggiornato-_22921.html
Alla Apple la menano tanto...ma si sono dimostrati molto peggio di quelli che loro ritenevano monopolisti arroganti....tra questo(anche se le parti cancerogene sono poche)...e l'obbligo di abbonamento e il brik automatico degli Iphone sbloccati con il nuovo aggiornamento firmware.
ora lo devo :mc: stica' :stordita:
Esiste anche la violenza verbale, non solo quella fisica. ;)
In ogni caso si tratta di atti di razzismo, che secondo me è equiparabile alla violenza.
Comunque 'orno.
Adesso per un po' mi tocca lavorare.
Ci sentiamo più tardi.
Quincy_it
17-10-2007, 09:16
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
17-10-2007, 09:16
ora lo devo :mc: stica' :stordita:
Cmq facci vedere dai...:ciapet:
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao Walter!
Cmq faccelo vedere dai...:oink:
Hai con te un microscopio?
Mirabilis
17-10-2007, 09:19
Hai con te un microscopio?
Ho una lente di ingrandimento...
Quincy_it
17-10-2007, 09:23
Giusto per evitare che si ripeta un caso Crespo (noi l'abbiamo rimesso in forma, gli altri ne hanno colto i frutti) io gli rinnoverei il contratto (1 anno) ma al massimo alle stesse cifre, non superiori: la tenuta fisica del giocatore è un'incognita.
Giusto per evitare che si ripeta un caso Crespo (noi l'abbiamo rimesso in forma, gli altri ne hanno colto i frutti) io gli rinnoverei il contratto (1 anno) ma al massimo alle stesse cifre, non superiori: la tenuta fisica del giocatore è un'incognita.
Be è una situazione differente ciccio Crespo non era nostro!
Secondi :read:
Per Dicembre avremo recuperato tutti i punti di distacco (cit.) :O
Puoi usare il mulo oppure messenger o icq...
Oppure puoi utilizzare i servizi di file-sharing online.
rapidshare.com, megaupload.com, uploaded.to...
Ce ne sono quanti ne vuoi: per upparlo su alcuni di questi il file lo devi splittare.
Lo splitti con winrar o con hjsplit e lo uppi un pezzo alla volta.
grazie.
mt_iceman
17-10-2007, 11:17
se fosse vera una roba così lo lascerei volentieri al suo amico moratti.
cosa ce ne facciamo di uno che non gioca mai? crespo??? ma crespo ci ha fatto arrivare in finale di cl e ci ha tenuto in lotta per il campionato coi suoi goal. questo ha fatto qualche buona partita in un campionato ormai segnato e poi basta. e chissà quando mai lo rivedremo lui qui. e s eanche lo rivedremo, al primo pallone che calcia tornerà in infermeria.
'giorno
mt_iceman
17-10-2007, 11:18
programma di videoscrittura... :mbe:
si va beh....io lo uso per fare i cataloghi. mo' bein!! :mad:
mt_iceman
17-10-2007, 11:19
nemmeno per sogno walter. di soldi cacciati nel cesso ce ne sono già abbastanza fra dida, favalli, cafù, serginho e ronaldo stesso...
ma non avete notato una certa discrepanza tra la sanzione di chiusura totale dello stadio di Napoli per gli striscioni, con la sanzione di chiusura del solo secondo anello della curva nord di San siro per lo striscione contro i napoletani?
ronaldovieri
17-10-2007, 11:24
ma non avete notato una certa discrepanza tra la sanzione di chiusura totale dello stadio di Napoli per gli striscioni, con la sanzione di chiusura del solo secondo anello della curva nord di San siro per lo striscione contro i napoletani?
oltre agli striscioni hanno tirato una bottiglietta al guardalinee i napoletani
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=213645
che bellezza!!!!!
Rognaldo, vicina la risonanza magnetica decisiva
Il Fenomeno si sottoporrà nelle prossime ore all'esame-verità
Ancora Niente risonanza magnetica per Ronaldo. Il martedì del Fenomeno è trascorso senza alcun esame medico, ma a Milanello con il suo allenamento atletico differenziato. Da una parte il gruppo, dall'altra il brasiliano a proseguire il programma di recupero. L'esame per monitorare il recupero muscolare, quello decisivo, ci sarà nelle prossime ore. Poi il Fenomeno continuerà il lavoro di recupero per aggregarsi il prima possibile al gruppo.
A Milanello ci si avvicina alla sfida con l'Empoli contando le ore che separano il ritorno dei giocatori sparsi per il Mondo con le rispettive nazionali. L'ultimo dei quali sarà Kakà. Per lui è prevista una toccata e fuga a Milanello nel pomeriggio di giovedì, giorno nel quale Ancelotti avrà tutti a disposizione per l'allenamento. Sempre che la società non riesca a organizzare il volo di rientro dal Sudamerica in anticipo.
che bellezza!!!!!
meglio evitare i commenti in questa sede.
Io sono d'accordo comunque sul fatto che si possano trovare misure alternative al carcere, ma non se la misura alternativa al carcere è la libertà.
che bellezza!!!!!
:asd:
Ancora Niente risonanza magnetica per Ronaldo. Il martedì del Fenomeno è trascorso senza alcun esame medico, ma a Milanello con il suo allenamento atletico differenziato. Da una parte il gruppo, dall'altra il brasiliano a proseguire il programma di recupero. L'esame per monitorare il recupero muscolare, quello decisivo, ci sarà nelle prossime ore. Poi il Fenomeno continuerà il lavoro di recupero per aggregarsi il prima possibile al gruppo.
A Milanello ci si avvicina alla sfida con l'Empoli contando le ore che separano il ritorno dei giocatori sparsi per il Mondo con le rispettive nazionali. L'ultimo dei quali sarà Kakà. Per lui è prevista una toccata e fuga a Milanello nel pomeriggio di giovedì, giorno nel quale Ancelotti avrà tutti a disposizione per l'allenamento. Sempre che la società non riesca a organizzare il volo di rientro dal Sudamerica in anticipo.
Quindi con l'Empoli gioca Emerson al posto di Kakà?
Lahm al Barcellona libera Zambrotta
Il terzino della Nazionale vicino al ritorno in Italia
In Germania sono sicuri: Philip Lahm, terzino del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, a giugno lascerà il club primo in classifica in Bundesliga per trasferirsi al Barcellona. L'indiscezione, che ha trovato importanti conferme, arriva dal bisettimanale tedesco "Kicker". Il club catalano, infatti, è alla ricerca di un valido sostituto di Zambrotta, quest'anno rimasto ancora praticamente inoperoso a causa di un brutto infortunio muscolare. I malanni fisici e la carta d'identità (un po' ingiallita) del terzino della Nazionale campione del mondo hanno convinto Rijkaard a chiedere un importante rinforzo in difesa per la prossima stagione. E Lahm sarebbe l'uomo perfetto per sostituire l'ex juventino. Ha solo 25 anni e, come Zambrotta, può tranquillamente coprire entrambe le fasce del reparto arretrato: destro naturale, negli anni ha imparato a giocare perfettamente anche a sinistra, ruolo nel quale è sempre stato utilizzato nella Germania, sia da Jurgen Klinsmann prima che da Joachim Loew dopo. Lahm, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2009, vorrebbe un importante adeguamento per firmare il rinnovo, ma i soldi che gli garantirebbe il Barcellona a Monaco di Baviera difficilmente li prenderebbe.
Lahm al Barcellona, quindi, potrebbe liberare Zambrotta, tentato dall'ipotesi di tornare a giocare in Italia. Da un anno e mezzo è un obiettivo dichiarato del Milan che cerca importanti alternative a Oddo e Jankulovski. Il passaggio di Zambrotta in rossonero, dopo la retrocessione della Juventus in serie B, sfumò solo per i preliminari di Champions che il Milan disputò con la Stella Rossa, impegno che bloccò temporaneamente il mercato della squadra di Ancelotti. Adesso, però, Zambrotta è un obiettivo più facile da raggiungere, soprattutto perchè potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore che in Spagna si è ambientato bene ma che per motivi soprattutto familiari gradirebbe tornare a giocare in Italia. Per il terzino della Nazionale, però, è valida anche l'ipotesi di un possibile ritorno alla Juventus. Il club di Corso Galileo Ferraris lo riabbraccerebbe volentieri a patto che Zambrotta decida di ridursi leggermente l'ingaggio. Operazione possibile: a Torino, dopo il rinnovo di Del Piero, tutto appare un po' più semplice.
Lahm lo volevo io..... :cry: :cry: :cry:
L'Inter vola a Nantes per Benzema
Gli osservatori nerazzurri lo seguiranno nella gara con la Francia
Mercoledì a Nantes non ci saranno soltanto occhi azzurri a seguire la gara tra Francia e baltici. Ma ci saranno anche occhi nerazzurri. Perché l'Inter ha deciso di inserirsi nella corsa a Karim Benzema, talento francese esploso definitivamente. Domenech ha dovuto rinunciare ad Anelka per una contrattura alla coscia e ha convocato Piquionne del Monaco e così il giovane del Lione guiderà ancora una volta l'attacco transalpino. I rapporti privilegati tra Inter e Lione (vedi l'affare Grosso) mettono il club di via Durini in una posizione indiscutibilmente vantaggiosa.
Juventus e Milan, già sulle tracce dell'attaccante franco-algerino, sono avvertite. Mercoledì non sarà la serata giusta per allacciare contatti. Sarà solo un'occasione in più per vederlo all'opera dal vivo. Dopo la doppietta nelle Far Oer, arriva un'altra avversaria tutto sommato morbida. Poi ci sarà tempo e modo di contattare l'entourage del giocatore e i dirigenti del Lione. Specialmente il presidente Aulas che gli ha prolungato il contratto in estate fino al 2012. Un personaggio che quando vende, fa cassa. Sempre.
Quincy_it
17-10-2007, 12:29
che bellezza!!!!!
Spero sia uno scherzo..
Quindi con l'Empoli gioca Emerson al posto di Kakà?
Giochiamo con 4 punte :O
Gilardino Inzaghi Seedorf e emerson :stordita:
Spero sia uno scherzo..
:asd: la sinistra? no, no, niente scherzo. :O
Zambrotta, addio al Barça?
Secondo la stampa spagnola e tedesca, la società catalanta sta pensando di scaricare l'azzurro per prendere Philipp Lahm, 24enne talento del Bayern Monaco in scadenza di contratto nel giugno 2009
MADRID, (17 ottobre 2007) - Voci tedesche, eco spagnola. Il Barcellona sta pensando di sostituire Gianluca Zambrotta con Philipp Lahm. Così sostiene il settimanale tedesco Kicker, ripreso oggi da As. Alla base dell'idea, secondo i giornali citati, lo scarso rendimento in blaugrana del campione del mondo, la sua età, gli infortuni. Il primo punto è l'unico che tiene, per il resto l'ex juventino ha 30 anni e parecchia voglia di continuare a correre, e in questi primi 15 mesi a Barcellona si è fermato si due volte, sempre però per problemi lievi che lo hanno tenuto fuori gioco per un mesetto. Zambrotta è indisponibile anche adesso, ma dovrebbe rientrare per la partita di Champions League della prossima settimana con lo Stoccarda.
DIFFICOLTA' - Per quanto riguarda il rendimento, Gianluca, come tanti suoi colleghi campioni del mondo, ha pagato lo sforzo mondiale. Pegno raddoppiato dalle difficoltà d'inserimento in un campionato dove i difensori giocano diversamente e in una squadra votata all'attacco ma non solida difensivamente come in passato. Sollecitato a un lavoro da ala ed esposto a spifferi frequenti e decisamente gelidi, Zambrotta non sempre è stato all'altezza. L'inizio della nuova stagione però, per lui come per Cannavaro, sembrava aver portato prestazioni decisamente più confortanti. Lahm, pure lui vicino al rientro dopo un infortunio al ginocchio, ha però certamente alcune frecce nel suo arco. Sta per compiere 24 anni ma ha già una grande esperienza internazionale, con 35 partite con la Germania compreso un Europeo e un mondiale. Ma soprattutto ha un contratto con il Bayern Monaco in scadenza nel 2009 con la trattativa di rinnovo al momento assolutamente impantanata. Da qui la possibilità per il club bavarese di poter pensare di far cassa con lui la prossima estate.
TRASLOCO - Lahm è un mancino che sa usare entrambi i piedi e che si dovrebbe adattare al trasloco sulla fascia destra visto che a Barcellona la sinistra è occupata stabilmente da Eric Abidal, appena arrivato dal Lione e sinora baciato da una forma straordinaria. Zambrotta ha un contratto con il Barcellona fino al 2010, e sinora non si è ovviamente parlato di rinnovi. Ci sarà tempo per farlo, in attesa di verificare se queste prime voci su Lahm saranno confermate o meno.
Indiscrezione dall'Argentina: Riquelme al Boca già a dicembre?
17.10.2007 12.12 di Francesco Letizia articolo letto 113 volte
"Ancora tu, ma non dovevamo vederci più" diceva una vecchia canzone di Lucio Battisti: ebbene, Juan Roman Riquelme potrebbe tornare al Boca Juniors già a dicembre, in tempo per disputare il Mondiale per Club giapponese. L'indiscrezione arriva dall'Argentina, per cui "JR" sarebbe stato inserito dagli Xeneizes in una lista preliminare di giocatori per la competizione Fifa: il Milan trema, ma se il trio Berlusconi-Galliani-Braida pensasse di giocare lo scherzetto agli auriblu prenotando il 10 albiceleste per gennaio?
Squalifica Dida: Cantamessa commenta le motivazioni Uefa
17.10.2007 11.51 di Germano D'Ambrosio articolo letto 315 volte
Fonte: Affaritaliani.it
Caso Dida, arrivate le motivazioni dell'Uefa al Milan. Dopo averle esamintate, l'avvocato rossonero (e membro del Cda del Milan) Leandro Cantamessa spiega ad Affaritaliani.it: "Leggo che sarei furibondo, ma questo è un aggettivo di cui non conosco il senso, io sono totalmente tranquillo. Dal mio punto di vista e da quello della società che in questo contesto rappresento, sono sereno di aver fatto tutto il possibile. Ritengo che se la valutazione dei giudici d'appello sarà di taglio giuridico, la sentenza di primo grado dovrà essere riformata. Se non sarà di taglio giuridico io non sono competente". Che aria tira in questo momento? Cantamessa racconta: "L'aria che è tirata in primo grado non è di taglio giuridico, però questo non significa che, in secondo grado, 're melius perpensa' (valutata meglio la cosa, ndr) - come dicevano i latini - ci sia un taglio diverso. Nulla lo esclude. Io però sono sereno, ma lo è anche Dida. Certo, non è bello sentirsi dire 'guarda che tu l'hai pensata così, noi ti condanniamo per quello'. E' un procedimento interpretativo arbitrario". E prosegue: "Chiedere a Dida di testimoniare? Ma su cosa? Sui pensieri? Nella discussione lo dirò. Non me lo porto Dida, non può andare lì e dire 'invece pensavo...'. L'indagine sui pensieri, da che diritto è diritto, non c'è. Non è possibile in pratica". Come legge questa intepretazione 'soggettiva' dell'Uefa? "Non interpreto, prendo atto. Quando ero ragazzino ho letto un romanzo di fantascienza che si chiamava 'Il segreto degli Slan'. Tale segreto era la telepatia, in quel contesto ambientale forse una valutazione del pensiero potrebbe essere leggitima... (ride). Questa è una battuta, ma ripeto che non porto Dida. Non vedo cosa possa venire a raccontare, il brasiliano non è un avvocato. Questa è una questione avvocatesca". Cantamessa chiederà che vengano tolte entrambe le giornate di squalifica... "E' conseguenza logica di un'impostazione. Ma non sono furibondo, fa parte delle cose della vita che ci sia chi la pensa in modo diverso". Dopo aver letto le motivazioni dell'Uefa è ancora convinto che la punizione al Celtic sia stata più mite rispetto a quella di Nelson Dida... "Sì, ma non mi importa. Ho detto e scritto che c'è stata un'inversione della valutazione dei fatti. L'evento-madre è stato derubricato ad evento-figlio. E quindi la sanzione al Celtic è stata modesta, credo, per questa inversione di valutazione. Ma io non mi scandalizzo mai, prendo atto. Se uno è pragmatico può fare l'avvocato, se uno non ha questa caratteristica è meglio che cambi mestiere".
Quincy_it
17-10-2007, 12:34
In Germania sono sicuri: Philip Lahm, terzino del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, a giugno lascerà il club primo in classifica in Bundesliga per trasferirsi al Barcellona.
[cut]
Non so,
Zambrotta è ancora troppo giovane e sano per voi. Forse tra un paio d'anni lo vedremo vestire la maglia rossonera. :rolleyes:
Berlusconi: "L'unico errore di Braida fu quando ci portò Dugarry"
17.10.2007 11.19 di Ilario Imparato articolo letto 1840 volte
Fonte: Leggo Milano
Silvio Berlusconi confessa i suoi rimpianti calcistici nel corso di una videochat con i lettori del sito gazzetta.it: a cominciare dal mancato arrivo di Zlatan Ibrahimovic: «Avevamo già deciso. L’avremmo acquistato se il Milan l’anno scorso non fosse stato colpito da una vera ingiustizia». Dall’amaro, per il presidente rossonero, riferimento a Calciopoli, ad un ricordo più lontano nel tempo: «L’unico errore che posso imputare a Braida? Ci portò Dugarry, senza accorgersi dell’incredibile talento di Zidane».
Berlusconi dichiara anche di avere messo lo zampino su quelli che saranno i tempi di recupero di Ronaldo: «Gli ho telefonato, ed ho parlato anche con Ancelotti: li ho invitati a prendersela con calma, perché l’appuntamento più importante per noi è quello con il Mondiale per club in Giappone». Sul “pasticcio-Dida” di Glasgow ha una sua idea: «Squalifica eccessiva, ma forse non doveva giocare perché non era al meglio con la spalla ed era condizionato». Un pensiero, infine, per Pirlo: «Merita il Pallone d’Oro».
Quincy_it
17-10-2007, 12:35
Ancora Niente risonanza magnetica per Ronaldo. Il martedì del Fenomeno è trascorso senza alcun esame medico, ma a Milanello con il suo allenamento atletico differenziato. Da una parte il gruppo, dall'altra il brasiliano a proseguire il programma di recupero. L'esame per monitorare il recupero muscolare, quello decisivo, ci sarà nelle prossime ore.
Lo dice la parola stessa,
non è ancora pronto.
Brand Extension per il Milan
17.10.2007 10.06 di Ilario Imparato articolo letto 2476 volte
Fonte: Sporteconomy
Parola d'ordine "brand extension". Sembra questa la nuova politica marketing dell'A.c. Milan, che ha in progetto perfino di lanciare una linea di ristoranti/alberghi/bar tematici giocati sul coloro e sul brand rossonero.
La direttrice marketing Laura Masi ha dichiarato, in una recente intervista, che i primi alberghi o ristoranti "A.c. Milan" potrebbero nascere all'estero (nel Medio Oriente e nel Nord America). Dove cioè è più forte il vissuto dell'immaginario colletivo legato al concetto di "Made in Italy", o dove ci sono maggiori comunità di italiani all'estero.
Il Milan si lancia, quindi, a tutto tondo nello sviluppo della brand extension, che passa attraverso diverse modalità e forme di utilizzo, oltre che in un'espansione ancora più capillare all'estero. Il primo tassello di questa massiccia campagna di comunicazione/marketing era stato messo due anni fa con l'accordo firmato con la Warner Bros per lo sviluppo di nuove iniziative di merchandising a partire dalla mascotte (il diavoletto "Milanello").
A distanza di due anni, però, proprio su questo progetto, non si hanno dati significativi ufficializzati dalla società di via Turati.
Milan, Braida nega l'interesse per Sebastien Frey
17.10.2007 07.36 di Appi . articolo letto 1356 volte
Fonte: esclusiva violanews.cm
Tutto secondo copione. Milan interessato a Frey? "Assolutamente falso, sono tutte invenzioni dei giornali". Sono le parole, quanto mai scontate, del direttore generale del Milan Ariedo Braida, rilasciate a Violanews.com. Da giorni si sente e si legge che la società rossonera avrebbe individuato nel portiere francese della Fiorentina l'erede di Dida e che avrebbe pensato di inserire nella trattativa il promettente portiere del Brescia, fiorentino di nascita, Viviano. "Non c'è niente di vero" ci dice Braida interpretando al meglio la regola del 'negare sempre tutto', tipica dei dirigenti di calcio. E l'atteggiamento non cambia neanche se si parla del passato: trattative passate con i viola? Toni? Gilardino? "Non ci sono mai state trattative concrete con la Fiorentina negli ultimi mesi" è la laconica risposta del dirigente del Milan.
Gazzetta - Parreira: "Dida, lascia il Milan!"
17.10.2007 08.21 di Marco Gori articolo letto 2362 volte
"Conosco Nelson molto bene, l'ho fatto esordire nel Corinthians e l'ho portato in nazionale" racconta Carlos Alberto Parreira, CT del Sud Africa, avversario di stasera dell'Italia, "E' un uomo freddo e calcolatore, tutto il contrario del prototipo del Brasiliano. A Glasgow ha sbagliato, è vero, ma vedo intorno a lui troppo scetticismo, per cui penso che farebbe bene a lasciare il Milan"
Quincy_it
17-10-2007, 12:37
Nooo,
quando mai. Sei in malafede. :O
Quincy_it
17-10-2007, 12:38
Gazzetta - Parreira: "Dida, lascia il Milan!"
17.10.2007 08.21 di Marco Gori articolo letto 2362 volte
"Conosco Nelson molto bene, l'ho fatto esordire nel Corinthians e l'ho portato in nazionale" racconta Carlos Alberto Parreira, CT del Sud Africa, avversario di stasera dell'Italia, "E' un uomo freddo e calcolatore, tutto il contrario del prototipo del Brasiliano. A Glasgow ha sbagliato, è vero, ma vedo intorno a lui troppo scetticismo, per cui penso che farebbe bene a lasciare il Milan"
Siamo tutti d'accordo con Parreira! :mano:
Quincy_it
17-10-2007, 12:40
Parola d'ordine "brand extension".
[cut]
A distanza di due anni, però, proprio su questo progetto, non si hanno dati significativi ufficializzati dalla società di via Turati.
Tanti progetti che dovrebbero portare soldi (da investire),
invece ogni anno si chiude sempre il "rubinetto". :boh:
markus_81
17-10-2007, 12:47
Parola d'ordine "brand extension". Sembra questa la nuova politica marketing .
vedremo Galliani con le extension??? :eek:
mi sa di si .. :O
mt_iceman
17-10-2007, 12:50
Berlusconi: "L'unico errore di Braida fu quando ci portò Dugarry"
17.10.2007 11.19 di Ilario Imparato articolo letto 1840 volte
Fonte: Leggo Milano
Silvio Berlusconi confessa i suoi rimpianti calcistici nel corso di una videochat con i lettori del sito gazzetta.it: a cominciare dal mancato arrivo di Zlatan Ibrahimovic: «Avevamo già deciso. L’avremmo acquistato se il Milan l’anno scorso non fosse stato colpito da una vera ingiustizia». Dall’amaro, per il presidente rossonero, riferimento a Calciopoli, ad un ricordo più lontano nel tempo: «L’unico errore che posso imputare a Braida? Ci portò Dugarry, senza accorgersi dell’incredibile talento di Zidane».
Berlusconi dichiara anche di avere messo lo zampino su quelli che saranno i tempi di recupero di Ronaldo: «Gli ho telefonato, ed ho parlato anche con Ancelotti: li ho invitati a prendersela con calma, perché l’appuntamento più importante per noi è quello con il Mondiale per club in Giappone». Sul “pasticcio-Dida” di Glasgow ha una sua idea: «Squalifica eccessiva, ma forse non doveva giocare perché non era al meglio con la spalla ed era condizionato». Un pensiero, infine, per Pirlo: «Merita il Pallone d’Oro».
dugarry non era affatto un cattivo giocatore. mi ricordo una doppietta in quel piacenza-milan in cui recuperammo dal 2-0 e poi luiso fece quella mega pera in rovesciata. quell'anno fu un disastro.
mt_iceman
17-10-2007, 12:51
le extension dei neuroni
E anche con i dreadlock!
dugarry non era affatto un cattivo giocatore. mi ricordo una doppietta in quel piacenza-milan in cui recuperammo dal 2-0 e poi luiso fece quella mega pera in rovesciata. quell'anno fu un disastro.
Si, ma preferirlo a Zidane...
Spero sia uno scherzo..
Scherzo?
Lo conosci, vero, questo individuo che se ne sta bello spaparanzato a prendere il sole sul terrazzo del "suo" albergo fumandosela tranquillamente?
http://i33.photobucket.com/albums/d99/badedas/Zingaro.jpg
E' quel delinquente che ha stroncato quattro giovani vite guidando ubriaco marcio il suo furgone.
Recentemente, ne avevo già parlato, è stato stabilito il nuovo record di persone in una cabina telefonica: sedici!
Quante cabine ci stanno in una cella?
E le carceri vuote mostrate da Striscia?
Scherzo?
Lo conosci, vero, questo individuo che se ne sta bello spaparanzato a prendere il sole sul terrazzo del "suo" albergo fumandosela tranquillamente?
http://i33.photobucket.com/albums/d99/badedas/Zingaro.jpg
E' quel delinquente che ha stroncato quattro giovani vite guidando ubriaco marcio il suo furgone.
Recentemente, ne avevo già parlato, è stato stabilito il nuovo record di persone in una cabina telefonica: sedici!
non è la sede per parlarne :O
mt_iceman
17-10-2007, 12:57
Si, ma preferirlo a Zidane...
noi cercavamo una punta. in quell'articolo non c'è scritto che lo preferì a zidane. semplicemente andammo a bordeaux a prendere dugarry. e a quei tempi avevamo roby baggio.
se dovessimo elencare tutti i giocatori che non abbiam preso stiam freschi.
e poi insomma. lui è il presidente, lui è quello che capisce sempre tutto.....perchè non ha preso ibrahimovic? perchè ha preferito rinnofare a dida e ha bloccato buffon? a parlare a posteriori sono bravi tutti.
vad'à fer dal pugnét....
Scherzo?
Il tutto mentre invece il gip di non ricordo dove ha rinviato a giudizio per omicidio volontario quel tipo di Modena che per scappare a un controllo della polizia ha investito una Ka con il SUV uccidendo un'anziana.
Riguardo alle carceri, poi, basterebbe che rendessero attive metà di quelle fatte vedere da striscia (all'abbandono dopo essere costate decine di miliardi di lire) per risolvere il problema.
mt_iceman
17-10-2007, 12:59
Scherzo?
levo la foto perchè mi fa vomitare solo vederlo in faccia
bade, hai ragionissma....
ma finchè nel nostro paese esisteranno, non tanto i mastella, i prodi, i bertinotti, i casarini....ma coloro che li votano (fai un salto nella sezione politica per renderti conto del livello) c'è nulla da fare.
ma finchè nel nostro paese esisteranno, non tanto i mastella, i prodi, i bertinotti, i casarini....ma coloro che li votano (fai un salto nella sezione politica per renderti conto del livello) c'è nulla da fare.
no per. ma qui. chi cogli cogli... :muro:
:O :doh:
ronaldovieri
17-10-2007, 13:24
Scherzo?
cens
quoto
in due serate avran fatto vedere unua decina di carceri abbandonati
Salvio66
17-10-2007, 13:40
noi cercavamo una punta. in quell'articolo non c'è scritto che lo preferì a zidane. semplicemente andammo a bordeaux a prendere dugarry. e a quei tempi avevamo roby baggio.
se dovessimo elencare tutti i giocatori che non abbiam preso stiam freschi.
e poi insomma. lui è il presidente, lui è quello che capisce sempre tutto.....perchè non ha preso ibrahimovic? perchè ha preferito rinnofare a dida e ha bloccato buffon? a parlare a posteriori sono bravi tutti.
vad'à fer dal pugnét....
:O ..quoto !!
Salvio66
P.S: ti é arrivato il mio PVT ???
quoto
Quelle non sono a norma... non hanno l'idromassaggio e la piscina riscaldata... :O
mt_iceman
17-10-2007, 14:03
:O ..quoto !!
Salvio66
P.S: ti é arrivato il mio PVT ???
no :mbe:
bronzodiriace
17-10-2007, 14:20
Purtroppo mi tocca quotarti, nella sezione politica del forum se ne cadono di persone che rivoterebbero elementi come prodi e mastella.
Rimango senza parole, è una paese dove vige l'impunità, un paese nel quale ti ritrovi un elemento come Corona nella citta della ragazza uccisa [Chiara] quando quest'ultimo dovrebbe stare in carcere.
Salvio66
17-10-2007, 14:21
no :mbe:
re-inviato ;)
Quoto.
anche se tra crespo e ronaldo c'è una bella differenza di fisico.
Insomma credo che in ogni caso ronaldo nn riuscire mai piu a fare una stagone intera senza problemi (o quasi) nonostante i 31 anni
Purtroppo mi tocca quotarti, nella sezione politica del forum se ne cadono di persone che rivoterebbero elementi come prodi e mastella.
Rimango senza parole, è una paese dove vige l'impunità, un paese nel quale ti ritrovi un elemento come Corona nella citta della ragazza uccisa [Chiara] quando quest'ultimo dovrebbe stare in carcere.
Pensa te! In questa sezione invece c'è gente che voterebbe un mafioso perchè compra una squadra di calcio che vince la scempions!!!!! Amazing!
LuVi
P.S. "se ne cadono" è Italiano oppure quartoggiarese? :confused:
*
Piccolo OT.
"che rivoterebbero elementi come prodi e mastella" : a questi farei pagare le bellissime tasse (sia quelle aumentate che quelle nuove) di Padoa-Schioppa e del sig. Prodi. Mastella alla giustizia poi è una vergogna. E i loro elettori, dopo che la sinistra ha vinto le elezioni (diciamo vinto) erano fieri del loro slogan "io sono un co***one" (in polemica con quanto disse Belrlusconi). Magari adesso lo ribadiscono.
A parte Corona in carcere...i detenuti una volta dentro devono stare dentro senza indulti e leggi stupidi. e si potrebbe continuare.
Aggiungo solo che Dida lo manderei in carcere in quanto attentatore della destra (fonti di spionaggio dicono sia stato ingaggiato dalla sx per screditare proprio Berlusconi). :D
Dida vai via !!!
Pensa te! In questa sezione invece c'è gente che voterebbe un mafioso perchè compra una squadra di calcio che vince la scempions!!!!! Amazing!
LuVi
:rolleyes:
*
A parte Corona in carcere...i detenuti una volta dentro devono stare dentro senza indulti e leggi stupidi. e si potrebbe continuare.
Pure Previti? E gli altri amichetti del capo?
LuVi
Benvenuto, se ti astieni dalle polemiche e dai flames.
Per ora hai un record poco invidiabile nel clan: il 100% di flames! :D
Benvenuto, se ti astieni dalle polemiche e dai flames.
Per ora hai un record poco invidiabile nel clan: il 100% di flames! :D
Sono qui solo perchè avete cominciato, all'interno del thread chat, a discutere di politica e a flammare nei confronti degli utenti di altre sezioni (segnalazioni pending).
L'OT e il flame sono cominciati prima di me ;)
Astenetevi, non mi sembra il caso di mischiare quisquilie (il calcio e il Milan) con il futuro politico del paese ;) e potrete continuare allegramente a chattare ;)
Ciao!
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 14:58
quoto
E poi Mastella e il resto della sua banda Bassotti...parlano di un probabile nuovo indultino tra un po piu di un annetto...
A LAVORARE.
E poi Mastella e il resto della sua banda Bassotti...parlano di un probabile nuovo indultino tra un po piu di un annetto...
A LAVORARE.
A costruire nuove carceri come ha fatto la Rock**** del vostro amichetto Castelli? Beccando notevoli mazzette, fra l'altro? :) E lasciandole abbandonate e non completate?
LuVi
che bellezza!!!!!
1- Rispedire tutti i carcerati esteri nei loro stati, immigrati in primis
2- Mandare ai lavori forzati (cave miniere et similia, con relativa palla al piede e completo a strisce) tutti gli assassini spacciatori pedofili etc etc.....
Ecco come svuotare le carceri, non ri-proponendo una STRONZATA che non avrebbe senso neanche per il cervello di un malato mentale. :rolleyes:
Evidentemente siamo di fronte a malattie piu gravi
Ah e mi raccomando, continuiamo a richidere agli Stati Uniti i nostri criminali mafiosi. Chissà, forse staranno cercando di farli uscire :muro:
Ragazzi torniamo in tema. Il milan. Mi scuso anche io per l'ot.
C'è la sezione apposta per la politica (dove personalmente non vado onde evitare sospensioni). Ci vogliono regole e disciplina :D
Mirabilis
17-10-2007, 15:00
LuVi
Anche se lo votassi non sarebbe x' e' il presidente della mia squadra preferita....tra l'altro...non lo voto davvero........Ilvio e' troppo di sinistra x i miei gusti....e certamente non e' meno mafioso del tuo bel bolognese soporifero.
Sono qui solo perchè avete cominciato, all'interno del thread chat, a discutere di politica e a flammare nei confronti degli utenti di altre sezioni (segnalazioni pending).
basta segnalare
In Germania sono sicuri: Philip Lahm, terzino del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, a giugno lascerà il club primo in classifica in Bundesliga per trasferirsi al Barcellona. L'indiscezione, che ha trovato importanti conferme, arriva dal bisettimanale tedesco "Kicker". Il club catalano, infatti, è alla ricerca di un valido sostituto di Zambrotta, quest'anno rimasto ancora praticamente inoperoso a causa di un brutto infortunio muscolare. I malanni fisici e la carta d'identità (un po' ingiallita) del terzino della Nazionale campione del mondo hanno convinto Rijkaard a chiedere un importante rinforzo in difesa per la prossima stagione. E Lahm sarebbe l'uomo perfetto per sostituire l'ex juventino. Ha solo 25 anni e, come Zambrotta, può tranquillamente coprire entrambe le fasce del reparto arretrato: destro naturale, negli anni ha imparato a giocare perfettamente anche a sinistra, ruolo nel quale è sempre stato utilizzato nella Germania, sia da Jurgen Klinsmann prima che da Joachim Loew dopo. Lahm, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2009, vorrebbe un importante adeguamento per firmare il rinnovo, ma i soldi che gli garantirebbe il Barcellona a Monaco di Baviera difficilmente li prenderebbe.
Lahm al Barcellona, quindi, potrebbe liberare Zambrotta, tentato dall'ipotesi di tornare a giocare in Italia. Da un anno e mezzo è un obiettivo dichiarato del Milan che cerca importanti alternative a Oddo e Jankulovski. Il passaggio di Zambrotta in rossonero, dopo la retrocessione della Juventus in serie B, sfumò solo per i preliminari di Champions che il Milan disputò con la Stella Rossa, impegno che bloccò temporaneamente il mercato della squadra di Ancelotti. Adesso, però, Zambrotta è un obiettivo più facile da raggiungere, soprattutto perchè potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore che in Spagna si è ambientato bene ma che per motivi soprattutto familiari gradirebbe tornare a giocare in Italia. Per il terzino della Nazionale, però, è valida anche l'ipotesi di un possibile ritorno alla Juventus. Il club di Corso Galileo Ferraris lo riabbraccerebbe volentieri a patto che Zambrotta decida di ridursi leggermente l'ingaggio. Operazione possibile: a Torino, dopo il rinnovo di Del Piero, tutto appare un po' più semplice.
Ecco come si dovrebbe muovere una società vincente :(
Sono qui solo perchè avete cominciato, all'interno del thread chat, a discutere di politica.
Frega nulla a me del resto :D
L'OT e il flame sono cominciati prima di me ;)
Ciao!
LuVi
Se hai letto vuol dire che frequenti, almeno di tanto in tanto, quindi sai che l'ot nei clan è molto presente. E' questo una sorta di bar dello sport nel quale capita (raramente per fortuna) di parlare anche di politica. Col tempo abbiamo anche imparato a non gettare benzina sul fuoco (non sempre eh, ma spesso ci si riesce).
Ripeto, sei il benvenuto (almeno da parte mia) specialmente se riesci a rispondere a quello che ritieni un flame senza alimentare ulteriormente il fuoco. Si può rispondere a una provocazione anche con il sorriso sulle labbra e senza provocare a propria volta (si dice cos? :boh: ) :)
Teliqalipukt
17-10-2007, 15:02
Ma di calcio non sapete parlare?
Un giorno ve ne usciti contro i romeni, e un altro a favore della pena di morte, oggi con i politici della sinistra, peraltro facendo affermazioni gravi e discutibili. Non vi lamentate se poi la gente ha voglia di ribattere e replicare.
Mirabilis
17-10-2007, 15:03
Pure Previti? E gli altri amichetti del capo?
Cmq se vuoi qui parli di calcio e di milan e non di flame politici...se vuoi parlare di politica..astieniti...e fai le polveri in camera tua che vedo che hai molta polvere sulla bottiglia di vino e dietro allo schermo.
Ma di calcio non sapete parlare?
Un giorno ve ne usciti contro i romeni, e un altro a favore della pena di morte, oggi con i politici della sinistra, peraltro facendo affermazioni gravi e discutibili. Non vi lamentate se poi la gente ha voglia di ribattere e replicare.
Non mi lamento, chiedo soltanto di cercare di mantenere un clima sereno (e non generalizzare, comunque).
Se hai letto vuol dire che frequenti, almeno di tanto in tanto, quindi sai che l'ot nei clan è molto presente. E' questo una sorta di bar dello sport nel quale capita (raramente per fortuna) di parlare anche di politica. Col tempo abbiamo anche imparato a non gettare benzina sul fuoco (non sempre eh, ma spesso ci si riesce).
Ripeto, sei il benvenuto (almeno da parte mia) specialmente se riesci a rispondere a quello che ritieni un flame senza alimentare ulteriormente il fuoco. Si può rispondere a una provocazione anche con il sorriso sulle labbra e senza provocare a propria volta (si dice cos? :boh: ) :)
No, me l'hanno segnalato.
Ed io ho segnalato ai mod i messaggi OT, politici e offensivi.
Senza ottenere alcun risultato di sorta; vuol dire che il flame politico è tollerato quanto la chat, qui dentro, e allora ben venga.
Ti ringrazio per il benvenuto ;) ma certi comportamenti (vedi sopra) non mi piacciono; la tolleranza a senso unico di questo forum è offensiva per la morale.
Ciao, un saluto.
LuVi
bronzodiriace
17-10-2007, 15:04
LuVi
"il se ne cadono" traducilo come un "ci sono parecchie persone":)
Comunque stop ot.
Teliqalipukt
17-10-2007, 15:05
Non mi lamento, chiedo soltanto di cercare di mantenere un clima sereno (e non generalizzare, comunque).
Tu puoi dire qualsiasi cosa perchè meriti stima infinita.
Quoto! :O
Mirabilis
17-10-2007, 15:06
Ecco come si dovrebbe muovere una società vincente :(
Magari ci becchiamo noi Zambrotta a poco...Lahm non mi e' mai piaciuto.
Cmq se vuoi qui parli di calcio e di milan e non di flame politici...se vuoi parlare di politica..astieniti...e fai le polveri in camera tua che vedo che hai molta polvere sulla bottiglia di vino e dietro allo schermo.
Non ho certo cominciato io, l'ha fatto qualcuno del tuo "clan" e in maniera offensiva.
Leggi meglio, prima di sparacchiare a casaccio.
E la polvere è vita, ricorda!
LuVi
"il se ne cadono" traducilo come un "ci sono parecchie persone":)
Comunque stop ot.
Mai sentito! :D Ogni giorno se ne scopre una nuova :D E di che zona è questo termine?
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:09
No, me l'hanno segnalato.
Ed io ho segnalato ai mod i messaggi OT, politici e offensivi.
Senza ottenere alcun risultato di sorta; vuol dire che il flame politico è tollerato quanto la chat, qui dentro, e allora ben venga.
Ti ringrazio per il benvenuto ;) ma certi comportamenti (vedi sopra) non mi piacciono; la tolleranza a senso unico di questo forum è offensiva per la morale.
Ciao, un saluto.
LuVi
Qui l' OT e' largamente usato soprattutto quando non succede nulla...e si discute...se poi vieni qui a flamare...beh...quello e' un altro paio di maniche.
Cmq ritornando in tema
Curva Inter squalificata?
Novità, lascia perplessi"
MILANO, 17 ottobre 2007 - Berlusconi se fosse un giocatore vorrebbe essere Kakà, e Galliani? "Filippo Inzaghi, perchè segna tanti gol", ha risposto sicuro l'amministratore delegato del Milan all'arrivo nella sede della Lega calcio, a Milano. Che ha parlato, brevemente, anche di Ronaldo, Dida e della decisione del giudice sportivo di chiudere per un turno la curva dell'Inter per gli striscioni anti Napoli. "Non esiste un caso Ronaldo- ha detto-. E per il resto non parlo della salute dei giocatori. Il ricorso alla Uefa per Dida è partito poco fa, adesso l'importante è che una decisione definitiva arrivi prima della partita di mercoledì prossimo in Champions League. Dida non ha fatto niente, anzi è stato aggredito".
NOVITA' - Poi un commento anche sulla curva nerazzurra chiusa: "È una cosa nuova, che lascia perplesso chi non è più giovanissimo. Se è una norma giusta? Non ho detto questo, ho detto che è una norma nuova, il giudice adesso può prendere certe decisioni e in questo caso l'ha fatto". Infine, Galliani ha commentato la felice soluzione del tormentone in casa Juve del rinnovo di contratto di Alex Del Piero. "Si è ridotto lo stipendio? E' successo tante volte che alcuni giocatori del Milan si fossero ridotti lo stipendio, senza che nessuno ne abbia parlato - ha concluso -. La differenza è che la Juventus è una squadra quotata in borsa e deve fornire questi dati. Noi invece preferiamo non parlarne".
LuVi
Le cazzate tienitele per te ;)
Senza polemica, ma limitati a dire cose che sai, e evita di giudicare persone che non conosci.
Chiuso ot, non ho tempo da perdere
Qui l' OT e' largamente usato soprattutto quando non succede nulla...e si discute...se poi vieni qui a flamare...beh...quello e' un altro paio di maniche.
In altre zone del forum, con "OT" simili ti becchi 30 giorni di sospensione.
Per questo non mi piace che venga permesso altrove, soprattutto quando vi mettete a "discettare" di politica, quando c'è una sezione apposita per questo e, soprattutto, quando le segnalazioni non sortiscono alcun effetto, essendo questo un thread chat assolutamente libero (tant'è che qualcuno, in passato, si è prodotto in offese nei confronti di altri utenti, certo di non essere letto).
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:12
Non ho certo cominciato io, l'ha fatto qualcuno del tuo "clan" e in maniera offensiva.
Leggi meglio, prima di sparacchiare a casaccio.
E la polvere è vita, ricorda!
LuVi
Io ho visto te chesei entrato a gamba testa stile Pasquale Bruno ai tempi della Fiore...
Se non ti piace...puoi anche andartene..questo e' il clan del milan..e qui si parla di un po di tutto...sempre evitando flame.
Ah...la polvere e' vita?complimenti...allora si capiscono molte cose, io tra l'altro sono allergico alla polvere...quindi...smetti di farmi starnutire e passa un po lo straccio.:D :D :D
melomanu
17-10-2007, 15:12
Tarapia tapioco, sbirigulda in curva come se fosse antani con trazione anteriore 3-3-4.
prematurata anche in fuorigioco
Tarapia tapioco, sbirigulda in curva come se fosse antani con trazione anteriore 3-3-4.
:eh:
Mirabilis
17-10-2007, 15:16
In altre zone del forum, con "OT" simili ti becchi 30 giorni di sospensione.
Per questo non mi piace che venga permesso altrove, soprattutto quando vi mettete a "discettare" di politica, quando c'è una sezione apposita per questo e, soprattutto, quando le segnalazioni non sortiscono alcun effetto, essendo questo un thread chat assolutamente libero (tant'è che qualcuno, in passato, si è prodotto in offese nei confronti di altri utenti, certo di non essere letto).
LuVi
In altre zone ok..ma qui e' leggermente diverso...qui parliamo di tutto..ultimamente di consolle e pc...quando non ci sono notizie pace si parla in amicizia...
Tu arrivi qui flammando di brutto...dai basta...stop..se non ti va bene...ciao...se no resta e discutiamo di calcio, visto che...come hai scritto tu sei un utente deberlusconizzato(e questo la dice tutta) non tieni di certo al milan.
Le cazzate tienitele per te ;)
Senza polemica, ma limitati a dire cose che sai, e evita di giudicare persone che non conosci.
Chiuso ot, non ho tempo da perdere
Sei tu, insieme ad altri, ad aver affrontato argomenti che, palesemente, non sono alla vostra portata, e l'avete fatto in un thread dove, di politica, non si dovrebbe parlare.
Sei TU ad essere in torto.
Se non vuoi perdere tempo, allora discuti di politica da qualche altra parte.
Io non conosco le persone, ma quello che scrivono riesco a capirlo.
Ah, segnalato per offese.
Io ho visto te chesei entrato a gamba testa stile Pasquale Bruno ai tempi della Fiore...
Se non ti piace...puoi anche andartene..questo e' il clan del milan..e qui si parla di un po di tutto...sempre evitando flame.
Ah...la polvere e' vita?complimenti...allora si capiscono molte cose, io tra l'altro sono allergico alla polvere...quindi...smetti di farmi starnutire e passa un po lo straccio.:D :D :D
No, no no, questo non è il clan del milan, è una chat OT e, se parlate di politica, visto che mi interessa, intervengo e come.
Troppo comodo lanciare strali, ed offese, sapendo di non essere letti e di farlo in una "terra di nessuno".
Ciao.
LuVi
melomanu
17-10-2007, 15:17
:eh:
come non lo sai? è normale: si chiama tattica della bitumata. si asfaltano gli avversari, perchè a trazione supercaxxola può servire un rombo di fuochi fatui a centrocampo.
così facendo, si realizza una sorta di antani per due, o se preferisci per te anche in tre, posterdato ma pur sempre utile a tenere alta la difesa.
Mirabilis
17-10-2007, 15:18
MUahahah.
Ho visto uno zerbino bellissimo, appena torno in un certo commerciale lo fotografo.
C'era scritto."Casa degobbizzata"....chissa se ne fanno anche contro milan e inter....chiedero.
Non intenderlo come offesa ne.
In altre zone ok..ma qui e' leggermente diverso...qui parliamo di tutto..ultimamente di consolle e pc...quando non ci sono notizie pace si parla in amicizia...
Tu arrivi qui flammando di brutto...dai basta...stop..se non ti va bene...ciao...se no resta e discutiamo di calcio, visto che...come hai scritto tu sei un utente deberlusconizzato(e questo la dice tutta) non tieni di certo al milan.
Da quello che ho letto mi sembra che qui nessuno capisca di politica; e allora perchè affrontate argomenti che non competono il thread? Pretendendo, per giunta, che chi vi risponde a tono non debba farlo "perchè non fa parte del clan"?
Per discutere di cose avulse dal Milan, di politica, ad esempio, c'è una sezione apposita; di consolle... toh, anche, e anche di chiacchiere varie, si chiama "Piazzetta".
LuVi
Teliqalipukt
17-10-2007, 15:18
come non lo sai? è normale: si chiama tattica della bitumata. si asfaltano gli avversari, perchè a trazione supercaxxola può servire un rombo di fuochi fatui a centrocampo.
così facendo, si realizza una sorta di antani per due, o se preferisci per te anche in tre, posterdato ma pur sempre utile a tenere alta la difesa.
E basta con sta supercazzola :ciapet:
Si può rispondere a una provocazione anche con il sorriso sulle labbra e senza provocare a propria volta (si dice cos? :boh: ) :)
Perdazzurris docent!
Si, ma per il sindaco, giusto? Tarapia no?
Mirabilis
17-10-2007, 15:20
No, no no, questo non è il clan del milan, è una chat OT e, se parlate di politica, visto che mi interessa, intervengo e come.
Troppo comodo lanciare strali, ed offese, sapendo di non essere letti e di farlo in una "terra di nessuno".
Ciao.
LuVi
Il paladino della giustizia
Vai subito a prendere il posto di Mastella....certamente faresti cose migliori.
Magari metteresti ai lavori forzati tutti i milanisti:D :D :D
melomanu
17-10-2007, 15:20
MUahahah.
Ho visto uno zerbino bellissimo, appena torno in un certo commerciale lo fotografo.
C'era scritto."Casa degobbizzata"....chissa se ne fanno anche contro milan e inter....chiedero.
:asd: se lo trovi anti-itner dimmelo e bilan dimmelo :asd:
E basta con sta supercazzola :ciapet:
Antani ! tu e chi non te lo dice !
Si, ma per il sindaco, giusto? Tarapia no?
Vicesindaco.
Mirabilis
17-10-2007, 15:21
Da quello che ho letto mi sembra che qui nessuno capisca di politica; e allora perchè affrontate argomenti che non competono il thread? Pretendendo, per giunta, che chi vi risponde a tono non debba farlo "perchè non fa parte del clan"?
Per discutere di cose avulse dal Milan, di politica, ad esempio, c'è una sezione apposita; di consolle... toh, anche, e anche di chiacchiere varie, si chiama "Piazzetta".
LuVi
X' noi non capiamo nulla di politica?:O
Il paladino della giustizia
Vai subito a prendere il posto di Mastella....certamente faresti cose migliori.
Magari metteresti ai lavori forzati tutti i milanisti:D :D :D
Sicuro!
Milanisti in carcere!!! :asd:
Se mi spieghi che vuol dire "X'" posso risponderti all'altro post.
LuVi
quisquilie (il calcio e il Milan)
E' pur sempre una questione di punti di vista.
Per me quisquilie sono la juve e la politica!
Teliqalipukt
17-10-2007, 15:22
Antani ! tu e chi non te lo dice !
:cry:
Mirabilis
17-10-2007, 15:23
Sicuro!
Milanisti in carcere!!! :asd:
Se mi spieghi che vuol dire "X'" posso risponderti all'altro post.
LuVi
X'=perche
Cattiva abitudine alla scrittura veloce, sto cercando si smettere.
E' pur sempre una questione di punti di vista.
Per me quisquilie sono la juve e la politica!
Bravo, allora non mischiare quisquilie come la politica con il tuo milan, in questo thread.
LuVi
Sei tu, insieme ad altri, ad aver affrontato argomenti che, palesemente, non sono alla vostra portata, e l'avete fatto in un thread dove, di politica, non si dovrebbe parlare.
Sei TU ad essere in torto.
Se non vuoi perdere tempo, allora discuti di politica da qualche altra parte.
Io non conosco le persone, ma quello che scrivono riesco a capirlo.
Ah, segnalato per offese.
Ciao.
LuVi
Se qui c'è qualcuno che è da sospendere sei te visto coem giudichi le persone.
Ah, lol :asd:
melomanu
17-10-2007, 15:24
X'=perche
Cattiva abitudine alla scrittura veloce, sto cercando si smettere.
prova con gli assorbenti con le ali, aiutano.
MUahahah.
All'Auchan, vero?
L'ho visto anch'io!
Mirabilis
17-10-2007, 15:25
Preferisco quelli interni, si notano di meno quando porto i tanga
Mirabilis
17-10-2007, 15:26
All'Auchan, vero?
L'ho visto anch'io!
SI...esatto..sicuramente, appena cambio casa lo prendo:D
Bravo, allora non mischiare quisquilie come la politica con il tuo milan, in questo thread.
LuVi
E lo dici proprio a me?
A me della politica frega quanto del gossip.
Manco voto.
LuVi
Ehi non sai che fare?? Se non ti piace che parliamo di tutto vatti a lamentare, e se non avra alcun effetto mettiti l'anica in pace! Qui noi parliamo di tutto cercando di rimanere sempre nei giusti limiti, non serve che arrivi tu a fare l'avvocato delle cause perse!:rolleyes:
Lo stesso vale x teletubbies del itner clan, certo che venire a insegnare a noi come comportarci all interno clan mi viene da ridere....:rolleyes:
Ronaldo: Ultimo esame
08:27 del 17 ottobre
La risonanza magnetica di oggi dirà quando Ronaldo potrà tornare a giocare. Ancelotti: "Non abbiamo fretta".
Intanto arrivano le motivazioni per la squalifica a Dida. Punite le intenzioni: l'Uefa pensa che il portiere volesse influire sul risultato. Cantamessa: "Mancano argomenti giuridici".
Ed il ct del Sudafrica, il brasiliano Parreira lo consiglia: "Nelson, lascia il Milan".
(Gazzetta dello Sport)
melomanu
17-10-2007, 15:28
Preferisco il ministro degli interni, si notano di meno quando porto i tanga
:nonsifa: non divaghiamo in argomenti non permessi
melomanu
17-10-2007, 15:29
minchia si laurea ! auguri !
Ehi non sai che fare?? Se non ti piace che parliamo di tutto vatti a lamentare, e se non avra alcun effetto mettiti l'anica in pace! Qui noi parliamo di tutto cercando di rimanere sempre nei giusti limiti, non serve che arrivi tu a fare l'avvocato delle cause perse!:rolleyes:
Lo stesso vale x teletubbies del itner clan, certo che venire a insegnare a noi come comportarci all interno clan mi viene da ridere....:rolleyes:
Anche xke poi si degenera sempre e solo grazie agli "intrusi".
Fortunatamente siamo quasi sempre riusciti ad arginare la cosa.
Ahò, questo non l'ho scritto io:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19189920&postcount=20956
L'"ANICA"? L'anicagis? :asd:
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:29
Calcio: chiusura curve, "Fu nostra richiesta" dice Lotito
MILANO - "La decisione di far chiudere solo alcuni settori degli stadi e' stata una nostra richiesta" secondo il presidente della Lazio Claudio Lotito, che al suo arrivo in Lega calcio questa mattina a Milano, e' intervenuto nel dibattito aperto dalla decisione del giudice sportivo di squalificare la curva dell'Inter per alcuni striscioni offensivi nei confronti del Napoli. "In questo modo - spiega Lotito - e' possibile chiudere non tutto lo stadio, ma solo la parte che ha dato problemi" e per questo "non e' un provvedimento che va contro la societa', tutt'altro. Meglio una situazione del genere che giocare a porte chiuse" ha concluso. (Agr)
SIcuramente e' molto meglio che chiuderlo tutto...xo..x me..se si chiude un settore x una giornata dovrebbero xo far accedere solo gli abbonati..se no cmq...quelli di quel settore possono comprare i biglietti.
Anche xke poi si degenera sempre e solo grazie agli "intrusi".
Fortunatamente siamo quasi sempre riusciti ad arginare la cosa.
Facile sai? Qui dentro non vi legge nessuno, e se vi mettete a offendere o a violare il regolamento, parlando di politica in maniera offensiva, non vi si fila nessuno che non sia un milanista.
Ma questo thread è pubblico, e sottostà al regolamento dello stesso forum.
"intruso" ci chiami qualcun altro, chiaro?
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:30
:nonsifa: non divaghiamo in argomenti non permessi
ops.....sorry
Mirabilis
17-10-2007, 15:32
Ahò, questo non l'ho scritto io:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19189920&postcount=20956
L'"ANICA"? L'anicagis? :asd:
LuVi
eh...eri proprio li in aguato...di la verita....sei milanista dentro...e invidi tutti noi x' possiamo professare la nostra fede e tu da antiberlusconiano no...:D :D :D :D
e' una battuta...se non l'hai capita;)
Teliqalipukt
17-10-2007, 15:33
Se si gettano frasi razziste contro i romeni, io intervengo e li difendo. Se si parla a favore della pena di morte, io intervengo perchè la coscienza mi dice di fare ciò.
Della politica non me ne frega nulla. Ma se fate di tali uscite, non vi lamentate se qualcuno ha voglia di replicare.
E tanto per capirci, sarò anche teletubbies ma non un interista quando parlo di certe cose. Cosa c'entra il tifo? Nè mi qualifica l'appartenenza ad un club. Sono unico rappresentante di solo me stesso, capiamoci bene.
eh...eri proprio li in aguato...di la verita....sei milanista dentro...e invidi tutti noi x' possiamo professare la nostra fede e tu da antiberlusconiano no...:D :D :D :D
e' una battuta...se non l'hai capita;)
Ma no, figurati, io non sono un grande tifoso, di alcuna squadra, ma quando il Milan gioca in Europa lo tifo, nonostante tutto, anche se, quando vince, sinceramente mi rode che "quello li" sia così contento.
Niente agguati, mi hanno segnalato la cosa, e di spontanea volontà.
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:34
Facile sai? Qui dentro non vi legge nessuno, e se vi mettete a offendere o a violare il regolamento, parlando di politica in maniera offensiva, non vi si fila nessuno che non sia un milanista.
LuVi
Lo dici te...sai mica quanti itneristi e giuffentini stanno li con il tasto segnala ad attenderci?...e la stessa cosa noi con loro...e' amore.:D
melomanu
17-10-2007, 15:34
io dei romeni salverei solo mutu :asd:
Mirabilis
17-10-2007, 15:35
Se si gettano frasi razziste contro i romeni, io intervengo e li difendo. Se si parla a favore della pena di morte, io intervengo perchè la coscienza mi dice di fare ciò.
Della politica non me ne frega nulla. Ma se fate di tali uscite, non vi lamentate se qualcuno ha voglia di replicare.
E tanto per capirci, sarò anche teletubbies ma non un interista quando parlo di certe cose. Cosa c'entra il tifo? Nè mi qualifica l'appartenenza ad un club. Sono unico rappresentante di solo me stesso, capiamoci bene.
Ma se della politica non ti interessa....x' hai replicato?quando parleremo della fame del mondo ti verremo a chiamare.
Lo dici te...sai mica quanti itneristi e giuffentini stanno li con il tasto segnala ad attenderci?...e la stessa cosa noi con loro...e' amore.:D
Mah, è ridicolo, non ci credo che si facciano ste cose per rivalità sportiva....
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:36
io dei romeni salverei solo mutu :asd:
Beh anche Chivu..anche se e' un cuggggggino.
Mirabilis
17-10-2007, 15:36
Mah, è ridicolo, non ci credo che si facciano ste cose per rivalità sportiva....
LuVi
;)
Mirabilis
17-10-2007, 15:37
Ma no, figurati, io non sono un grande tifoso, di alcuna squadra, ma quando il Milan gioca in Europa lo tifo, nonostante tutto, anche se, quando vince, sinceramente mi rode che "quello li" sia così contento.
Niente agguati, mi hanno segnalato la cosa, e di spontanea volontà.
LuVi
A me non interessa se quello li e' contento...a me interessa che io sia contento..e che lui cacci la grana.:D
Teliqalipukt
17-10-2007, 15:38
Ma se della politica non ti interessa....x' hai replicato?quando parleremo della fame del mondo ti verremo a chiamare.
Hai detto la tua.
Mi sa che hai una visione distorta del forum ;)
LUVI, lasciali parlare in pace...che ti importa se secondo te sparano sfondoni...lasciali parlare e basta. Non è che in ogni posto dove si parla di politica tu debba per forza proferire parola per educare gli stolti (in senso figurativo, non so nemmeno cosa avete detto).
Teliqalipukt
17-10-2007, 15:40
LuVi
Per curiosità... sei milanista?
:eek: CIONCI! :eek:
:ave: :ave: :ave:
Per curiosità... sei milanista?
No, non seguo molto il calcio.
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:42
Basta menate dai:
In Germania "cacciano" Zambrotta da Barcellona!
Tre motivazioni tutte da leggere, portrerebbero Gianluca Zambrotta lontano da Barcellona: l'età, gli infortuni e le prestazioni non sempre brillanti.
E' questa, almeno secondo quanto riferito dalla stampa tedesca attraverso il "Kicker" (e ripreso dalla stampa iberica oggi su "As"), la situazione relativa all'esterno ex Juventus. Una situazione che porterebbe, sempre secondo quanto ipotizzato dall'organo di informazione nordeuropea, Trixi Beguiristain a guardarsi attorno nel mercato internazionale per scegliere un sostituto del giocatore.
Il nome più probabile sembra essere quello del ventitreenne Philip Lahm, mancino del Bayern Monaco messosi in luce durante l'ultimo mondiale grazie alla sua capacità di percorrere tutta la fascia con grande rendimento ed ottime capacità atletiche. Un rendimento da rivalutare, visto che il contratto del giocatore con la società bavarese scade nel giugno 2009, cosa che lascerebbe intendere la volontà dello stesso di ridiscutere i termini del suo accordo guardandosi intorno per ricevere eventuali proposte più allettanti.
Guardando la situazione dall'ottica-Zambrotta potrebbe quindi esserci una clamorosa possibilità: quella del ritorno in Italia. Magari proprio al Milan, squadra che non ha mai nascosto di apprezzare particolarmente... Sarà solo fantacalcio?
Qualche buon annetto al milan lo puo fare anche lui...come cafu.
E poi ha la moglie gnoccolona.:D
LUVI, lasciali parlare in pace...che ti importa se secondo te sparano sfondoni...lasciali parlare e basta. Non è che in ogni posto dove si parla di politica tu debba per forza proferire parola per educare gli stolti (in senso figurativo, non so nemmeno cosa avete detto).
Me l'hanno segnalato, non posso farci nulla.
E' che, comunque, da sempre mi da fastidio sapere che esistono isole di "illegalità" all'interno del forum dove il regolamento non esiste, e altre aree dove, per un "." di troppo ti fai 30 giorni di sospensione.
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:44
E' che, comunque, da sempre mi da fastidio sapere che esistono isole di "illegalità" all'interno del forum dove il regolamento non esiste, e altre aree dove, per un "." di troppo ti fai 30 giorni di sospensione.
LuVi
Non e' che spacciamo droga qui...
No, no.
Giant Lizard
17-10-2007, 15:45
Premetto che non sono un calciofilo (anzi, lo ero ma dopo lo scandalo calciopoli ho smesso di interessarmene), che però ha ritrovato un pò di gusto (poco per ora) nel calcio, anche forse per via della maglietta che mi ha regalato Gattuso, autografata da lui (è il mio mito di sempre :D ): ho letto per puro caso su Wikipedia che il Milan ha fatto un grosso acquisto questa estate, un certo Pato Alexandre, giovanissima punta brasiliana.
Qualcuno ha notizie? Come lo considerate questo giocatore? Potrebbe essere determinante?
Sono indeciso se acquistarlo o meno a Football Manager 2007 :Prrr:
Me l'hanno segnalato
Chi, JamalCrawford?
Mirabilis
17-10-2007, 15:46
Ronaldo, eccoti una buona notizia: sei sul Guinness dei Primati!
Il periodo non è sicuramente dei migliori, ma almeno le statistiche giungono in soccorso del "Fenomeno" Ronaldo.
Durante la giornata di ieri, infatti, sul sito internet "Globo Esporte" (punto di riferimento per gli appassionati di calcio brasiliani) è stata resa nota la presenza del giocatore rossonero nel Guinness dei Primati.
Una soddisfazione non da poco, che consente al giocatore del Milan di trovare un punto da cui ripartire dopo qualche mese difficile vissuto per via dei problemi muscolari occorsigli a luglio. Ronaldo, come scritto dai nostri colleghi brasiliani, è entrato nel Guinness perché è il giocatore che ha realizzato il numero maggiore di gol nella storia delle fasi finali del campionato del mondo di calcio.
Sono infatti quindici le realizzazioni complessive del giocatore ex Real Madrid a partire dalla sua prima esperienza iridata di Francia '98.
GloboEsporte ha anche menzionato con grande soddisfazione la presenza di Rogerio Ceni, portiere del San Paolo concittadino di Alexandre Pato, come l'estremo difensore che ha realizzato il maggior numero di gol nella storia. La sfida, ovviamente contro il paraguayano Jose Luis Chilavert, è per ora vinta dal "guardameta" paulista per 66-61.
Mirabilis
17-10-2007, 15:47
Premetto che non sono un calciofilo (anzi, lo ero ma dopo lo scandalo calciopoli ho smesso di interessarmene), che però ha ritrovato un pò di gusto (poco per ora) nel calcio, anche forse per via della maglietta che mi ha regalato Gattuso, autografata da lui (è il mio mito di sempre :D ): ho letto per puro caso su Wikipedia che il Milan ha fatto un grosso acquisto questa estate, un certo Pato Alexandre, giovanissima punta brasiliana.
Qualcuno ha notizie? Come lo considerate questo giocatore? Potrebbe essere determinante?
Un ottima promessa...ottime basi...se cresce bene puo diventare un vero campione.
melomanu
17-10-2007, 15:47
Scusa eh, fin'ora me ne son fregato delle vostre minchiate, ma sinceramente leggere che sei apparso quasi forzato perchè qualche anima pia ti ha segnalato offese al mortazza o simili pro-nano fa pensare.
non mi pare tu sia ( senza offesa) ne un moderatore ne un profeta che deve intervenire a difesa di persone etc..
tutto questo ribadisco solo del perchè sei apparso, ovvero su segnalazione ( !?) e come vigilantes.
io non vado mica a cercare in tutti i thread quelli che parlano male che so, di juve, di monica bellucci, della ducati, etc etc tanto per fare un esempio di cosa mi itneressa..
ne tantomeno scappo se qualcuno ( con che interesse poi? oltretutto deve essere uno che segue il clan, e questo fa riflettere doppio ) mi segnala che nel thread di overclock intel si spala merda su chiellini, o roba simile.
insomma, è un forum libero e tutto quel he vogliamo, ma non per questo devo abusarne di sta libertà.
concludo dicendo che siete solo delle troie :O
Sai cosa devi fare col tuo Football Manager 2007?
Indovina.
Il fatto che te l'abbiano segnalato (e che sei un moderatore ?) non implica automaticamente che tu debba intervenire come paladino degli utenti di politica che vengono sospesi per un "." di troppo.
Se la discussione si esaurisce in un tempo breve la tolleriamo. E' così... Se invece diventa abitudine cerchiamo di richiamare al topic.
melomanu
17-10-2007, 15:49
chi?? :confused: :confused:
e grimi? :confused: :confused: :confused:
Scusa eh, fin'ora me ne son fregato delle vostre minchiate, ma sinceramente leggere che sei apparso quasi forzato perchè qualche anima pia ti ha segnalato offese al mortazza o simili pro-nano fa pensare.
non mi pare tu sia ( senza offesa) ne un moderatore ne un profeta che deve intervenire a difesa di persone etc..
tutto questo ribadisco solo del perchè sei apparso, ovvero su segnalazione ( !?) e come vigilantes.
io non vado mica a cercare in tutti i thread quelli che parlano male che so, di juve, di monica bellucci, della ducati, etc etc tanto per fare un esempio di cosa mi itneressa..
ne tantomeno scappo se qualcuno ( con che interesse poi? oltretutto deve essere uno che segue il clan, e questo fa riflettere doppio ) mi segnala che nel thread di overclock intel si spala merda su chiellini, o roba simile.
insomma, è un forum libero e tutto quel he vogliamo, ma non per questo devo abusarne di sta libertà.
Stai continuando con la supercazzola oppure c'è qualche cosa di interessante da leggere in questo post e che nasconde significati reconditi? :O
LuVi
No, no.
Già...le leggi te tutte le segnalazioni della sezione :D
Ti assicuro e vi assicuro che la maggior parte delle segnalazioni in un clan avvengono da appartenenti al clan stesso. Potranno essere una su venti quelle provenienti da utenti esterni.
Il fatto che te l'abbiano segnalato (e che sei un moderatore ?) non implica automaticamente che tu debba intervenire come paladino degli utenti di politica che vengono sospesi per un "." di troppo.
Se la discussione si esaurisce in un tempo breve la tolleriamo. E' così... Se invece diventa abitudine cerchiamo di richiamare al topic.
Beh, se leggo cose offensive nei confronti di una BEN DETERMINATA parte politica e ciò avviene, guarda caso, nel thread del "Milan", è molto facile fare 2+2 e capire perchè ciò venga tollerato, perchè ovviamente, le posizioni sono "sportivamente", allineate, anche dal punto di vista politico: "il mister ha sempre ragione e gli altri sono tutti zozzi comunisti".
Ribadisco, il rispetto del regolamento deve esserci sempre, e ovunque, non devono esistere "zone franche".
Inoltre, in più occasioni è stato auspicata una proattività degli utenti nei confronti del regolamento ;
)
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 15:53
chi?? :confused: :confused:
e grimi? :confused: :confused: :confused:
Grimi sta facendo un ottima stagione al Siena...e vedrai..l'anno prossimo tornera al milan con il vero erede di maldini......fidati....:D :D :D :D
LuVi
:rotfl:
Ps. Chiaramente riferito all'ultima frase e alle tue offese di cui nn ti sei reso conto (ah, offese vere eh, non "." ;) )
EDIT
Letto il pvt teo, tnx.
Beh, se leggo cose offensive nei confronti di una BEN DETERMINATA parte politica e ciò avviene, guarda caso, nel thread del "Milan", è molto facile fare 2+2 e capire perchè ciò venga tollerato.
sono curioso del perchè :confused:
melomanu
17-10-2007, 15:55
Stai continuando con la supercazzola oppure c'è qualche cosa di interessante da leggere in questo post e che nasconde significati reconditi? :O
LuVi
se vuoi far finta di non capire, fai pure ;)
figurati, con me non attacchi per cui se vuoi leggere e capire bene, altrimenti stasera scoperò lo stesso. ;)
Pro-attività in questo caso fuori luogo. Prendine atto e chiudiamo questa questione. In ogni caso ora mi leggo se gli interventi sono punibili o meno, questo per dire che bastava segnalare invece di scatenare un flame.
Edit: nessun intervento da fare, seguendo i canoni che si applicano per le piccole discussioni politiche (scoppiate ad esempio in altre sezioni come News) e non quelli della sezione politica
lol :asd:
Pro-attività in questo caso fuori luogo. Prendine atto e chiudiamo questa questione. In ogni caso ora mi leggo se gli interventi sono punibili o meno, questo per dire che bastava segnalare invece di scatenare un flame.
Beh, decidetevi... quando e come è fuori luogo :confused:
Nei thread chat non si deve intervenire se qualcuno va fuori dal seminato? :confused:
Ho segnalato e come, e non è che ho replicato un nanosecondo dopo la segnalazione, eh.
Memore di quando, dopo aver intercettato, sempre in questo thread, e sempre su segnalazione, offese dirette alla mia persona, con l'autore certo di "farla franca" perchè protetto dal "clan", ho segnalato per due giorni, senza ottenere nulla, per poi essere sospeso alla prima replica, ho aspettato un oretta :D
LuVi
Edit: nessun intervento da fare, seguendo i canoni che si applicano per le piccole discussioni politiche (scoppiate ad esempio in altre sezioni come News) e non quelli della sezione politica
Leggo ora l'aggiunta.
Bene, nessun intervento da fare, mi fa piacere.
Mi dai il permesso di replicare, qualora, come in questo caso, i milanisti si dilettino a discutere in malo modo di politica? Oppure questa zona è off limits e ci vuole la tessera? :confused:
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 16:02
se vuoi far finta di non capire, fai pure ;)
figurati, con me non attacchi per cui se vuoi leggere e capire bene, altrimenti stasera scoperò lo stesso. ;)
Ma se sono anni che neanche il viagra riesce a farti stare su:D
OT
Per un esame un prof ci ha chiesto di giocare, per finta, in borsa.
essendo un periodo con scadenza breve (prima dell'esame di gennaio) ho comprato l'alitalia, lui cui azioni stanno a meno di 1€ e che è in procinto (spero) di privatizzarsi.
Dite che ho fatto bene? Potrà rendere la privatizzazione? :stordita:
OT
essendo un periodo con scadenza breve (prima dell'esame di gennaio) ho comprato l'alitalia, lui cui azioni stanno a meno di 1€ e che è in procinto (spero) di privatizzarsi.
Un affarone!!!!! :D
melomanu
17-10-2007, 16:05
lol :asd:
:asd: ( notare che io sono amddiista incallito :O intel fuck nvidia fuck ati rulez!! :asd: :asd: )
Ma se sono anni che neanche il viagra riesce a farti stare su:D
uso rimedi naturali :O
OT
ma scusa gran testa di banano, potevi comprarti il milan a sto punto :rotfl:
ma scusa gran testa di banano, potevi comprarti il milan a sto punto :rotfl:
Non siamo quotati. :O
Se, pensando al tresette, giocavamo a rovescino, potevo comprare l'itner, in fondo si avvicina la champions :O
melomanu
17-10-2007, 16:09
Non siamo quotati. :O
Se, pensando al tresette, giocavamo a rovescino, potevo comprare l'itner, in fondo si avvicina la champions :O
e allora non facevi lo spilorcio e compravi la cciufe: così prendavamo inho messi lampard gerrrard puyol terry e la Santissima Trinità in attacco :O
Jamal vi saluta, tutti! :eek:
Se chi l'acquista riuscirà a sbarazzarsi dell'inutile 80% di dipendenti, le azioni, per rimanere in tema, decolleranno.
melomanu
17-10-2007, 16:10
chi caxxo sei tu? :rolleyes:
( ma perchè lo hanno sospeso? :asd: link link :asd: )
Quincy_it
17-10-2007, 16:11
Considerando che tra pochi giorni uscirà la versione 2008,
direi che ti conviene aspettare.
Allora non mi sono sbagliato.
E' ironico o...?
No perchè non ci capischo un H di borsa
Eh si, chiedi a 00luca, che se ne intende e mi pare sia milanista.
LuVi
Leggo ora l'aggiunta.
Bene, nessun intervento da fare, mi fa piacere.
Mi dai il permesso di replicare, qualora, come in questo caso, i milanisti si dilettino a discutere in malo modo di politica? Oppure questa zona è off limits e ci vuole la tessera? :confused:
Mi sembra che la parentesi politica si sia esaurita da un bel po'...e poi c'è una regola non scritta: nel clan ci stanno gli utenti del clan, non quelli di politica che entrano nel clan solo per parlare di politica o generalizzando i non appartenenti al clan che entrano solo per fare polemica (solitamente queste persone vengono punite).
Eh si, chiedi a 00luca, che se ne intende e mi pare sia milanista.
LuVi
Obbrobbrio, vituperio ed eresia!
e allora non facevi lo spilorcio e compravi la cciufe: così prendavamo inho messi lampard gerrrard puyol terry e la Santissima Trinità in attacco :O
La santissima trinità ce l'avevate già. E ciapa anche la rima :O
Se chi l'acquista riuscirà a sbarazzarsi dell'inutile 80% di dipendenti, le azioni, per rimanere in tema, decolleranno.
Basta che qualcuno voli :asd: :sperem:
Quincy_it
17-10-2007, 16:15
:mano:
Tu sei solo chiacchiere e distintivo. :O
Mi sembra che la parentesi politica si sia esaurita da un bel po'...e poi c'è una regola non scritta: nel clan ci stanno gli utenti del clan, non quelli di politica che entrano nel clan solo per parlare di politica o generalizzando i non appartenenti al clan che entrano solo per fare polemica (solitamente queste persone vengono punite).
E' allucinante.
Quindi mi stai dicendo che se qui dentro si parla di politica, in termini che, in ogni altro luogo del forum porterebbero a severe sospensioni, non solo è inutile segnalare, ma manco si può intervenire e replicare in tema.
Non ho parole, vale più la regola non scritta del regolamento? :confused:
"nel clan ci stanno solo gli utenti del clan"? Ok, mi sta bene, ma che non si azzardino neppure a prounciare nick di utenti "non del clan", e che si occupino di "cose del clan", allora.
LuVi
Obbrobbrio, vituperio ed eresia!
E' cugino interista? :stordita: Ce l'ho in ignore da tempo, forse mi sono dimenticato :D
melomanu
17-10-2007, 16:17
:mano:
Tu sei solo chiacchiere e distintivo. :O
mi chiamano Al Cazzone :O
Mirabilis
17-10-2007, 16:17
Basta che qualcuno voli :asd: :sperem:
Io ci sono andato e tornato da Parigi la settimana scorsa con Alitalia.:D
Quincy_it
17-10-2007, 16:19
mi chiamano Al Cazzone :O
In senso lato? :stordita:
Bene :O
melomanu
17-10-2007, 16:21
strano. al tiggì delle 20:00 non ho visto un caxxo di notizia al riguardo :O
lato, dritto, fronte, retro fai un pò come ti pare :O
E' allucinante.
Quindi mi stai dicendo che se qui dentro si parla di politica, in termini che, in ogni altro luogo del forum porterebbero a severe sospensioni, non solo è inutile segnalare, ma manco si può intervenire e replicare in tema.
Non ho parole, vale più la regola non scritta del regolamento? :confused:
"nel clan ci stanno solo gli utenti del clan"? Ok, mi sta bene, ma che non si azzardino neppure a prounciare nick di utenti "non del clan", e che si occupino di "cose del clan", allora.
LUVI smettila...non ne ho più voglia, ho altre cose da fare.
Quei post in qualsiasi altra parte del forum non sarebbero stati puniti, solo in Politica lo sarebbero stati (forse, aggiungo).
Le tue segnalazioni sono state valutate...probabilmente anche da altri prima di me...e sono state giudicate come esagerate e per questo non c'è stato intervento. Non è che ogni volta che non interveniamo dobbiamo anche venirtelo a dire...
Se vieni chiamato in causa chi ti dice che non puoi segnalare ? Puoi anche intervenire, nessuno te lo vieta. Però non trovo il collegamento...parlano di politica -> te vieni chiamato in causa ?
Il lato minore, chiaramente! :O :read:
Quincy_it
17-10-2007, 16:22
OT
Se ti può essere utile esiste un sito online dove puoi giocare in borsa: Fantavillage Borsa (http://fantavillage.repubblica.it/fborsa/index.php) (sono gli stessi del Fantacalcio ufficiale). :)
melomanu
17-10-2007, 16:22
Il lato minore, chiaramente! :O :read:
:asd: :asd:
Però non trovo il collegamento...parlano di politica -> te vieni chiamato in causa ?
Questo link è innato, è nel motore php del vb. :D
LuVi
Tu puoi dire qualsiasi cosa perchè meriti stima infinita.
Così mi imbarazzi!
Torniamo a parlare di calcio va, che è meglio
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/football.gif
Così mi imbarazzi!
Torniamo a parlare di calcio va, che è meglio
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/football.gif
;)
La risonanza magnetica di oggi dirà quando Ronaldo potrà tornare a giocare. Ancelotti: "Non abbiamo fretta".
Intanto arrivano le motivazioni per la squalifica a Dida. Punite le intenzioni: l'Uefa pensa che il portiere volesse influire sul risultato. Cantamessa: "Mancano argomenti giuridici".
Ed il ct del Sudafrica, il brasiliano Parreira lo consiglia: "Nelson, lascia il Milan".
(Gazzetta dello Sport)
Questo è giurassico!
liscadipesce
17-10-2007, 16:34
In ogni modo, con i numerosi interventi di LuVi il "sorpasso" nei confronti dell'itner club tribuna rossa, quanto a n° di post, è ormai imminente :)
Un sentito grazie :D
LuVi
Non hai dei dei livelli che si possono raggiungere! :asd:
melomanu
17-10-2007, 16:37
si ok buciottuagenario, però hanno inventato il multiquote :rolleyes:
basta con sta solita pagliacciata del topspammers :rolleyes: :rolleyes:
E da quale pulpito, di grazia, ti arroghi il diritto di giudicare?
Non è anche questa un'offesa?
Tranquillo, non sono solito segnalare, anche se molti pensano che dovrei farlo.
Hai ragione.
Se vuoi/volete discutere di politica, e dimostrare la vostra competenza in materia, vi aspetto nell'apposita sezione ;)
Dici che non frequenti e allora come fai a sapere che cosa accade qui dentro?
Sono entrato in questo thread due o tre volte, e sempre su segnalazione; in un paio di occasioni uno dei "membri" del clan si era lasciato andare un po troppo in offese nei miei confronti, assolutamente indisturbato, ovviamente ;)
LuVi
In ogni modo, con i numerosi interventi di LuVi il "sorpasso" nei confronti dell'itner club tribuna rossa, quanto a n° di post, è ormai imminente :)
Un sentito grazie :D
Allora vado a dare una occhiata anche di la :asd: :sofico:
LuVi
:eek: CIONCI! :eek:
:ave: :ave: :ave:
Con che faccia ti ripresenti dopo tutto questo tempo? :mad:
Ciao, sei n'uovo?
Comunque compralo, è il più fortissimo del sistema solare
Teliqalipukt
17-10-2007, 16:43
Hai ragione.
Se vuoi/volete discutere di politica, e dimostrare la vostra competenza in materia, vi aspetto nell'apposita sezione ;)
Sono entrato in questo thread due o tre volte, e sempre su segnalazione; in un paio di occasioni uno dei "membri" del clan si era lasciato andare un po troppo in offese nei miei confronti, assolutamente indisturbato, ovviamente ;)
LuVi
Luvi io avevo capito che tu eri intervenuto in replica al contenuto di certi post.
Il regolamento di hw e la sua applicazione mi sembra marginale, e banalizza a mio avviso la ragione del tuo intervento.
Di quello che si è detto a te interessava solo che venisse detto fuori sezione, o che gli autori venissero sanzionati? Che importanza ha?
Luvi io avevo capito che tu eri intervenuto in replica al contenuto di certi post.
Il regolamento di hw e la sua applicazione mi sembra marginale, e banalizza a mio avviso la ragione del tuo intervento.
Di quello che si è detto a te interessava solo che venisse detto fuori sezione, o che gli autori venissero sanzionati? Che importanza ha?
Vedi, il fatto è che se certi interventi venissero profferiti nella sezione di competenza, e non annegati in un thread che ormai è più simile ad una chat, potrei agevolmente leggerli e rispondere a tono contando, soprattutto, su un regolamento che mi tuteli nell'espressione delle mie idee.
Questo mi interessa.
LuVi
Mirabilis
17-10-2007, 16:48
LuVi
Wow....abbiamo una spia....oooooommmiiiiiooooddddddiiiiooooo....aiuto...chiamate Jack Bauer.
Mirabilis
17-10-2007, 16:49
Allora vado a dare una occhiata anche di la :asd: :sofico:
LuVi
DI la sono politically correct...in linea con il pensiero del loro presidente....loro sono gli Onesti.:D
Wow....abbiamo una spia....oooooommmiiiiiooooddddddiiiiooooo....aiuto...chiamate Jack Bauer.
"ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI" :stordita:
Mirabilis
17-10-2007, 16:51
Vedi, il fatto è che se certi interventi venissero profferiti nella sezione di competenza, e non annegati in un thread che ormai è più simile ad una chat, potrei agevolmente leggerli e rispondere a tono contando, soprattutto, su un regolamento che mi tuteli nell'espressione delle mie idee.
Questo mi interessa.
LuVi
Devi averne prese di sospensioni...e immagino anche almeno un ban mi sembra.:D
E da quale pulpito, di grazia, ti arroghi il diritto di giudicare?
Non è anche questa un'offesa?
Tranquillo, non sono solito segnalare, anche se molti pensano che dovrei farlo.
Qualcuno che se ne è accorto! ;)
Se ti può essere utile esiste un sito online dove puoi giocare in borsa: Fantavillage Borsa (http://fantavillage.repubblica.it/fborsa/index.php) (sono gli stessi del Fantacalcio ufficiale). :)
Grazie walterone :ave:
Ci do subito un occhio!!
Ps. Te ci giochi?
Questo è giurassico!
Parco! :O
minchia che spam oggi :asd:
segnalati tutti :O
In Italia sai bene che non sarà possibile una cosa del genere (male per l'Alitalia, male per le nostre tasche, ma alla fine quell'80% "inutile" di dipendenti vive grazie a quello stipendio).
Sarebbe piuttosto da verificare che fulgide e brillanti carriere hanno avuto gli amministratori che negli anni hanno guidato la nostra compagnia di bandiera.
Secondo me negli USA molti di questi ora starebbero in galera (o almeno sarebbero tornati a zappare la terra)...
Si fa così?
Comunque, anch'io ti ano!
Sette divorzi per i Reds. Martin ama solo il Liverpool
L'incredibile storia del tassista di Norwich, che ha lasciato tutte le donne della sua vita e ha dato a suo figlio undici nomi, uno per ogni eroe di Anfield. "In nessuna maniera potrei mettere un matrimonio prima del calcio"
LONDRA (Inghilterra), 17 ottobre 2007 - Si può cambiare moglie, ma mai squadra del cuore. Una "regola" non scritta che il 59enne tassista Martin Cooper, originario di Norwich, ha deciso di seguire un po' troppo alla lettera, sposandosi per ben sette volte e divorziando altrettante volte a causa della sua ossessione per il Liverpool. Tutte le malcapitate che ha impalmato, infatti, lo hanno lasciato (alcune dopo pochi mesi, altre, più coraggiose, hanno retto qualche anno) perché si sono sentite "tradite" dall’insana passione del signor Martin per il club di Anfield, di cui è tifoso sfegatato dall’età di 7 anni. "In nessuna maniera potrei mettere una donna o un matrimonio prima del calcio – ha spiegato tranquillo l’uomo al "Daily Star" – perché il Liverpool è la mia vita.
AMORE TOTALE - "Ero un bambino quando i Reds vennero a giocare a Carrow Road (lo stadio del Norwich, ndr) e da quel momento è stato amore totale". Un amore sui generis, ma che lui non ha mai messo in discussione per nessuno. Anzi, per nessuna. Il primo matrimonio fu a 19 anni, con Rosemary, ma l’unione naufragò a causa del suo chiodo fisso, i Reds. Stessa sorte con Patricia e idem pure con Barbara, con cui rimase due anni. Cooper ci provò allora con un’altra Rosemary, "ma non era che una casalinga – ha raccontato l’uomo - e anche con lei finì dopo un paio d’anni". Andò male pure con la moglie numero 5, Carol, che tentò persino la strada dell’ultimatum per cercare di tenere lontano dal Liverpool il fanatico marito. Senza successo. "Un giorno mi disse: se vai a vedere questa partita, non sarò più qui quando tornerai. Le risposi: "Più che giusto". Ovviamente, Martin se ne andò allo stadio e, manco a dirlo, il matrimonio finì.
UNDICI NOMI - Ma il nostro uomo non si diede per vinto e quando conobbe Davina, decise di farla diventare la sesta signora Cooper. Tutto bene, finalmente? Non proprio, perché quando nacque il loro unico figlio, il tassista decise di chiamarlo con undici nomi di battesimo: quelli della squadra del Liverpool del 1986. Inevitabile la separazione. L’ultima donna a sfidare la sorte Reds è stata Tina, ma anche con lei si è trattato di una relazione-lampo: "Ci siamo conosciuti a settembre, sposati a ottobre e lasciati a gennaio". A questo punto, al "fedifrago" Martin non resta che "camminare da solo": contraddirà il celebre motto della curva del Liverpool, ma almeno non spezzerà altri cuori…
:ave: :rotfl: :rotfl:
[B][SIZE="4"]cut
:ave: :rotfl: :rotfl:
ma non era meglio trombarsele senza sposarle?
Mirabilis
17-10-2007, 17:14
ma non era meglio trombarsele senza sposarle?
crede nell'amore.:D
Moggi: "Il mio contratto con l'Inter"
Luciano Moggi torna per presentare il suo libro "Un calcio nel cuore" e l'occasione è propizia anche per togliersi nuovi sassolini dalla scarpa, a cominiciare da quello più ingombrante: Massimo Moratti.
"Il presidente non mi cercava certo per mettermi a lavorare alla Telecom o nelle raffinerie di famiglia: ha provato più volte a portarmi all'Inter - ha detto l'ex direttore generale della Juventus - voleva che lo aiutassi a uscire dalla situazione di eterno perdente che gli avevano cucito addosso. Soffriva più per gli insuccessi, per le ironie che lo circondavano che per le montagne di soldi che buttava al vento in ogni campionato. Mi ha cercato la prima volta nel 1995 quando voleva comprare Roberto Baggio".
Nel 1999, però, il matrimonio fu ad un passo dall'essere celebrato: "Ricordo bene, era maggio. Mi incontro con Moratti, parliamo prima di programmi poi di contratto. L'accordo di massima finisce su un foglio, nero su bianco insomma. Intanto però Moratti mi chiede una mano sul mercato. Da subito, c'era da vendere Moriero".
"Il contratto io ce l'ho e lo conservo gelosamente. E quando sentirò il presidente dire davanti a una platea vasta, in una trasmissione televisiva importante e non solo tra le righe di qualche intervista che questo contratto non esiste, allora andrò anch'io in televisione e mostrerò il documento. E' un vero peccato, nella sua mente Moratti mi ha ripudiato, o forse si vergogna per avermi fatto pedinare da Tavaroli e compagnia. Pazienza..." ha concluso Moggi.
"Oggi Massimo Moratti mi odia, questo è chiaro. Però non è lontano il tempo dei suoi corteggiamenti, delle promesse e delle lusinghe. Quante telefonate mi ha fatto, quante telefonate mi ha fatto fare. Peccato che non siano state intercettate anche quelle, una bella Morattopoli potrebbe arricchire la trama di questa sceneggiata chiamata Calciopoli" scrive nel suo libro.
Galliani mette fretta all'Uefa
Il Milan contesta la squalifica per due turni inflitta a Dida in Champions League e conferma di aver presentato ricorso, ma ora mette fretta all'Uefa perché prenda velocemente in esame la questione.
E' stato l'amministratore delegato del club, Adriano Galliani, a spiegare la posizione della società al suo arrivo in Lega calcio: "L'importante è che si decida in tempo per la partita di mercoledì prossimo - ha detto il dirigente -. Dida non ha fatto niente, anzi è stato aggredito".
Il Milan si aspetta almeno uno sconto, ma punta alla cancellazione totale della squalifica.
Weah jr. prova a Praga
George Weah junior, ventenne figlio dell'ex bomber del Milan e come il più celebre padre attaccante, è in prova allo Slavia Praga in vista di un possibile ingaggio da parte del club della capitale ceca.
Il giovane Weah, che possiede tre nazionalità (statunitense, francese e liberiana), ha detto di trovarsi bene con la formazione biancorossa e di augurarsi di essere ingaggiato: "Il tecnico Jarolim - ha precisato - pratica un gioco offensivo che mi alletta davvero molto ed è quindi decisamente piacevole allenarmi qui".
minchia si laurea ! auguri !
Ma baff!!!!!!:doh:
p.s.
vedo che ho scatenato una bella discussioncina.....
non lo faccio più.....:p
Lazio: Lotito contrario alla vendita collettiva dei diritti tv
17.10.2007 16.26 di Marcello Mastrocola articolo letto 272 volte
Fonte: Agr
"Sono convinto che il sistema della vendita collettiva dei diritti televisivi delle squadre di calcio non produca un vantaggio per l'incremento delle risorse, ma un deperimento". Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito - durante un intervento a RaiUtile - parlando della questione dei diritti televisivi delle squadre di calcio. "Nel momento in cui crei la concorrenza per l'acquisizione e vendita dei diritti hai la possibilita' di far alzare il valore di mercato", ha proseguito Lotito. "Poi e' giusto che venga fatta una redistribuzione collettiva, ma non la vendita. Ora si sta verificando cio' che gia' ho anticipato: le emittenti televisive fanno un accordo a monte e il prodotto perde valore. Il mercato lo fanno loro. E non c'e' nessun acquirente per la Serie B".
http://forum.gamesradar.it/images/smilies/ahsisi.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.