View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ninja750
25-02-2008, 18:34
Io credo che - per evitare problemi - dovreste riprendervi Borriello.
Perchè se non prendete lui e puntate su Ronaldinho, c'è il rischio che non arrivi nè uno nè l'altro. Tanto vale mettersi in squadra Borriello con Pato e Inzaghi. Tanto un quarto attaccante vi serve lo stesso :read:
http://www.smh.com.au/ffximage/2007/10/19/drogba_narrowweb__300x448,0.jpg
Ciao :D gente bianconera :cool:
e io?
:cry: :cry:
sei brutto e cattivo :rolleyes:
segnalato :O
Buonasera!
Si è ingobbito il clan o ci sono nuovi adepti che si sono convertiti al diavolo? :what:
;)
Francizio
25-02-2008, 18:36
ma per l'oliva abbiamo poi monetizzato o è ancora nostro?
Oliveira l'abbiamo dato in prestito per 2 milioni + 12 milioni per un eventuale riscatto...
E spero che continui a segnare come sta facendo, così magari quei 12 milioni li sborsano...
Buonasera!
Si è ingobbito il clan o ci sono nuovi adepti che si sono convertiti al diavolo? :what:
;)
La prima che hai detto :O
La seconda non potrebbe avvenire mai :O :O
Siamo tra di voi, e siamo tanti :Perfido:
:sofico:
Francizio
25-02-2008, 18:38
Perchè se non prendete lui e puntate su Ronaldinho, c'è il rischio che non arrivi nè uno nè l'altro. Tanto vale mettersi in squadra Borriello con Pato e Inzaghi. Tanto un quarto attaccante vi serve lo stesso :read:
Gila - Pato - Inzaghi e un altro attaccante che prenderemo (spero) inestate..Borriello non serve...
Migna da quando sono iscritto non ha mai usato il tasto segnala.
A queste cose da bimbi dell'asilo non ci faccio caso.
Mi fanno solo tristezza chi usa ed abusa del tasto segnala per vendetta personale etc.
E' da frustrati repressi.
Senza offesa per nessuno in specifico, è un mio pensioro.
più o meno quello che c'è scritto nel mio post,solo che io ho molto più stile!:O
Il grido di Kakà: "Arbitri, tutelatemi!"
25.02.2008 18.02 di Stefano Sica Contatta Stefano Sica articolo letto 971 volte
Parlando con Telelombardia ed Antenna 3, sembra molto preoccupato Kakà per le condizioni del ginocchio. "Il ginocchio mi fa molto male, spero di esserci per la gara contro l'Arsenal. Contro il Catania non ci sarò sicuramente. A me non piace parlare di arbitri, ma qualcosa devono fare perchè in questo momento prendo tante botte, non solo io, ma anche gli altri attaccanti".
:O
miciopazzo198x
25-02-2008, 18:39
Bhe bisogna vedere quanto vi chiedono...è forte, indubbiamente, però ha 30 anni...
Dovreste puntare su un giocatore forte ma giovane...
:confused:
Forse questo Benzema (che non so chi sia ma pare sia forte) :fagiano:
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - Juventus in testa al campionato con
63 punti, ovvero 16 lunghezze in più di quanto ha raccolto
attualmente in classifica. È questo il risultato della
'simulazionè dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel
calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum) in base ai
resoconti, almeno così sostiene chi compila questa speciale
graduatoria, dei sei maggiori quotidiani italiani.
Dopo la 24/a giornata del campionato di serie A, fa sapere
l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non
gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti
nei sei anni di rilevazione. Va comunque tenuto conto, facendo
queste valutazioni, che l'eventuale concessione di un calcio di
rigore non significa automaticamente che il penalty verrà
realizzato.
Pesantemente danneggiata, come sostiene anche la lettera
aperta dei suoi dirigenti alle istituzioni calcistiche, sarebbe
la Juventus (-16 punti), seguita da Roma (-7), Milan e
Lazio(-5), mentre la Reggina recupera 3 punti grazie agli errori
di Dondarini che le hanno consentito di vincere una partita
virtualmente persa, rimanendo comunque anch'essa fortemente
penalizzata (-9).
Continua ad essere avvantaggiata l'Inter (+6 punti).
Falsati dagli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol
sarebbero, sempre secondo questo Osservatorio sugli errori degli
arbitri di calcio, i risultati del 49,6% delle partite, ovvero
sensibilmente peggio del campionato scorso quando le partite
falsate furono il 41%. (ANSA).
:O ecco
ninja750
25-02-2008, 18:40
Oliveira l'abbiamo dato in prestito per 2 milioni + 12 milioni per un eventuale riscatto...
E spero che continui a segnare come sta facendo, così magari quei 12 milioni li sborsano...
non li vedremo mai quei soldi
ninja750
25-02-2008, 18:41
63 punti
segnalato :rolleyes:
e uno :rolleyes:
miciopazzo198x
Gila - Pato - Inzaghi e un altro attaccante che prenderemo (spero) inestate..Borriello non serve...
Gila lo avevo dimenticato :help:
Francizio
il nuovo zidane!
Si si...:sofico:
_TeRmInEt_
25-02-2008, 18:42
63 punti, ovvero 16 lunghezze in più di quanto ha raccolto
attualmente in classifica. È questo il risultato della
'simulazionè dell'Osservatorio sugli errori arbitrali nel
calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum) in base ai
resoconti, almeno così sostiene chi compila questa speciale
graduatoria, dei sei maggiori quotidiani italiani.
Dopo la 24/a giornata del campionato di serie A, fa sapere
l'Osservatorio, gli errori arbitrali in situazioni da gol/non
gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti
nei sei anni di rilevazione. Va comunque tenuto conto, facendo
queste valutazioni, che l'eventuale concessione di un calcio di
rigore non significa automaticamente che il penalty verrà
realizzato.
Pesantemente danneggiata, come sostiene anche la lettera
aperta dei suoi dirigenti alle istituzioni calcistiche, sarebbe
la Juventus (-16 punti), seguita da Roma (-7), Milan e
Lazio(-5), mentre la Reggina recupera 3 punti grazie agli errori
di Dondarini che le hanno consentito di vincere una partita
virtualmente persa, rimanendo comunque anch'essa fortemente
penalizzata (-9).
Continua ad essere avvantaggiata l'Inter (+6 punti).
Falsati dagli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol
sarebbero, sempre secondo questo Osservatorio sugli errori degli
arbitri di calcio, i risultati del 49,6% delle partite, ovvero
sensibilmente peggio del campionato scorso quando le partite
falsate furono il 41%. (ANSA).
:O ecco
GOMBLOTTO
:O
Osti, ma chest'chi l'è puseè neger del clarenzio neh...
:asd:
ninja750
25-02-2008, 18:44
Dovreste puntare su un giocatore forte ma giovane...
dopo pato il prossimo giovane che arriverà sarà il figlio di paloschi :asd: finchè non cambia la mentalità della dirigenza non svecchieremo mai questa squadra
the_unforgiven
25-02-2008, 18:46
dopo pato il prossimo giovane che arriverà sarà il figlio di paloschi :asd: finchè non cambia la mentalità della dirigenza non svecchieremo mai questa squadra
e uno :rolleyes:
qui non vi conosco e non so se scherzate :stordita:
the_unforgiven
25-02-2008, 18:47
Chiedo asilo politico :O :cry: :cry:
no, a te asilo no :O
:cool:
e due :rolleyes:
ninja750
25-02-2008, 18:48
:flower:
adesso però mettiti a 90 :O
the_unforgiven
25-02-2008, 18:48
ovvio che diceva sul serio :rolleyes:
La seconda che hai detto :O
Il milan è troppo forte! http://img170.imageshack.us/img170/5559/08ls1.gif
Ti capisco... ;)
bronzodiriace
25-02-2008, 18:50
migna se vuoi possiamo conoscerci meglio, visto che il teo ora non cè :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ti posso far vedere i miei trenini
mamma mia...me ne vado!:eek: :eek: :eek:
:D
Francizio
25-02-2008, 18:57
mamma mia...me ne vado!:eek: :eek: :eek:
Occhio che Sbronzy non scherza....:oink: :oink:
Occhio che Sbronzy non scherza....:oink: :oink:
quello l'avevo già sperimentato!:eek: :sofico:
bronzodiriace
25-02-2008, 19:02
ragazzi io onestamente non perderei la chance dell'esplosione di Ciuff ciuff ;)
Non vorrei altri casi noti come vierà e compagnia bella.
Meglio preservarlo e far capire ad ancellotti che deve giocare sulla sinistra ;)
Parlando di cose serie!:O
Domani a centrocampo cosa metteremo (milanisti parliamone anche se non c'entrate un caxxo :asd: ) Tiago e Sissokiiiii???
Chi ci crede ancora in Tiago? :asd: (che comunque con 4 assist contro i 6 di Zanetti rimane il secondo assistman :O )
ancellotti
Questa da te non me l'aspettavo!
:flower:
adesso però mettiti a 90 :O
migna se vuoi possiamo conoscerci meglio, visto che il teo ora non cè :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Ti posso far vedere i miei trenini
Segnalati tutti per gayosità molesta :banned:
Ti capisco... ;)
segnalato per aver modificato un post serio con parole farneticanti :O
Segnalato pure migna per aver postato una classifica faziosa :read:
Chi ci crede ancora in Tiago? :asd: (che comunque con 4 assist contro i 6 di Zanetti rimane il secondo assistman :O )
In molte meno partite tra l'altro :cool:
Tiago forever :O
:ops:
Francizio
25-02-2008, 19:05
quello l'avevo già sperimentato!:eek: :sofico:
E allora mostra la galleria al trenino, su...:D
Francizio
25-02-2008, 19:09
Meglio preservarlo e far capire ad ancellotti che deve giocare sulla sinistra ;)
Io lo cederei solo incambio di un altro giovani. Si parlava tempo fa di uno scambio (ovviamente più conguaglio) per Nasri...E questo lo farei ad occhi chiusi...
Cederlo senza una contropartita giovane non so se sia il caso...Lo darei in prpestito...Se ha qualità non gli giova stare al Milan per fare 10 spezzoni di partite l'anno...
miciopazzo198x
25-02-2008, 19:12
E' da sprovveduti andare a giocare il derby con 3 a centrocampo...
Ok, volete Tiago? Ma nel centrocampo a 4 accanto a Sissoko :read:
Per i milanisti: Tenete Borriello e dite a Pirlo di provare piu' spesso il tiro
Francizio
25-02-2008, 19:13
Domani a centrocampo cosa metteremo (milanisti parliamone anche se non c'entrate un caxxo :asd: ) Tiago e Sissokiiiii???
Io da Milanista sinceramente non capisco il perchè non dia tanto spazioal portoghese...E' l'unico che può dare qualità al centrocampo della Juve (centrali parlando)...Giocare con 2 centrali tra Nocerino, Zanetti e Sissoko non credo sia un bene per il gioco...
Poi ovviamente il mister è Ranieri...Ma Tiago è un giocatore dalle qualità indiscutibili...Lo faccia giocare con più continuità e poi potrà giudicarlo...
Boostern
25-02-2008, 19:13
:nono:
miciopazzo198x
25-02-2008, 19:16
Comunque - va bene che forse in questa stagione vi avrebbe fatto comodo - però fossi in voi non sarei per niente pentito di non aver acquistato Suazo.
Milan, sospiro di sollievo: solo una contusione per Kakà
25.02.2008 19.55 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 92 volte
Il Milan tira un sospiro di sollievo. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto Ricardo Kakà ha evidenziato "semplicemente una forte contusione", secondo quanto ha fatto sapere lo staff sanitario rossonero. Il brasiliano dovrebbe rimanere a riposo per le gare contro Catania e Lazio, in vista del delicato match di Champions contro l'Arsenal.
http://img170.imageshack.us/img170/5559/08ls1.gif
Ronaldo: "Ho tanti dubbi sul futuro"
25.02.2008 20.04 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 33 volte
Ronaldo (31) non ha ancora ben chiaro cosa gli riserverà il futuro. All'emittente brasiliana Rete Globo ha commentato le voci che lo vorrebbero al Flamengo: "Non è il momento di parlare di Milan o di Flamengo. Nessun club vuole un giocatore operato per due volte per gravissimi infortuni. Ho 31 anni e tanti dubbi". Il Fenomeno ha poi spiegato la dinamica del terribile infortunio patito contro il Livorno: "Ho sentito esattamente la stessa cosa che sentì al ginocchio destro. Mi sono subito fatto tante domande senza risposta: perchè succede di nuovo? Perchè proprio a me? Che ho fatto per meritare questo? Non tornare a giocare? Devo essere preparato anche a questo. So che non sarà facile, che sarà un recupero molto duro, molto difficile e che può capitare un qualunque problema durante la riabilitazione col rischio, purtroppo, di non tornare più a giocare".
Chiedo il permesso di fare un saluto ai gobbi superstiti che ho visto essersi accasati qui.:)
Chiaramente saluto anche voi rossoneri :)
Comunque spero un domani di capire come mai Carletto da noi eterno secondo con voi sembra re Mida :stordita:
ninja750
25-02-2008, 19:23
io sono sempre ipercritico su gourcruff ma effettivamente prima di fanculizzarlo definitivamente lo proverei ancora per un paio di partite sulla sinistra e vediamo come va
Boostern
25-02-2008, 19:25
Chiedo il permesso di fare un saluto ai gobbi superstiti che ho visto essersi accasati qui.:)
Comunque spero un domani di capire come mai Carletto da noi eterno secondo con voi sembra re Mida :stordita:
Perchè noi siamo il Milan :O
:fiufiu:
“Milanclan col cor in man” ... è brava gente .... dopotutto .... :D :D
Boostern
25-02-2008, 19:27
:fiufiu:
“Milanclan col cor in man” ... è brava gente .... dopotutto .... :D :D
Basta lecchinaggi :rolleyes:
Perchè noi siamo il Milan :O
Ah,ecco :D
Per me è l'aria di Milanello;un'aria che leva 10 anni. :D
Boostern
25-02-2008, 19:29
Ah,ecco :D
Per me è l'aria di Milanello;un'aria che leva 10 anni. :D
Tu l'hai detto ragazzo, tu l'hai detto....
bronzodiriace
25-02-2008, 19:29
Questa da te non me l'aspettavo!
Chiedo venia ;)
io sono sempre ipercritico su gourcruff ma effettivamente prima di fanculizzarlo definitivamente lo proverei ancora per un paio di partite sulla sinistra e vediamo come va
Ancora un paio di possibilità si possono dare... Se ancora non dovesse risultare all'altezza delle aspettative, l'ideale sarebbe girarlo per una stagione in qualche squadra minore oppure valutare l'ipotesi di usarlo come moneta di scambio per arrivare a Benzema (Francia) o a qualcun altro...
Mi fanno solo tristezza chi usa ed abusa del tasto segnala per vendetta personale etc.
Anche se si offendesse chissà che perdita, per lo meno visto che hai detto la verità
Cmq banvenuti :ave:
Boostern
25-02-2008, 19:44
http://cgi.ebay.it/PACCHETTO-ARBITRI-2008-AL-COMPLETO-INTER-JUVENTUS_W0QQitemZ300201622083QQihZ020QQcategoryZ132951QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQmdZViewItem
Boostern
25-02-2008, 19:46
Avrei anche un'altra cosa da postare, ma solo se mi promettete di non fare commenti :stordita:
http://cgi.ebay.it/PACCHETTO-ARBITRI-2008-AL-COMPLETO-INTER-JUVENTUS_W0QQitemZ300201622083QQihZ020QQcategoryZ132951QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQmdZViewItem
:ave: :ave:
Ha fatto bene alla fine a scrivere che si tratta di scherzo,anche per evitare rogne con i legali dei nominati :D
Boostern
25-02-2008, 19:54
Avrei anche un'altra cosa da postare, ma solo se mi promettete di non fare commenti :stordita:
Se hai meno di 18 anni e non sai com'è fatta una faiga non cliccare.
http://suzanonet2.blogspot.com/2008/02/viviane-castro-sexy-clube.html
Vivianne Castro.
Nestasiato
25-02-2008, 19:54
MILANO - Ricky Kakà è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica. L'esame ha dato esito negativo. Kakà ha riportato, durante Milan-Palermo, semplicemente una forte contusione.
non mi sembra che l'abbiate già postato!
Boostern
25-02-2008, 19:55
MILANO - Ricky Kakà è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica. L'esame ha dato esito negativo. Kakà ha riportato, durante Milan-Palermo, semplicemente una forte contusione.
Io lo terrei in frigo lo stesso, non si sa mai...
Visto che aveva ripreso a correre abbastanza normalmente, era difficile che ci fossero danni peggiori. ;) Anche se, vedendo l'intervento "live" avevo tremato un po': poteva far qualche danno ai legamenti una botta così dentro il ginocchio!
Boostern
25-02-2008, 20:01
Kakà, l'Arsenal è un dubbio
Milan: "È una contusione"
Il brasiliano salterà di sicuro la trasferta di Catania e la gara interna con la Lazio. "In Champions spero di esserci" ha auspicato il rossonero. La società sparge ottimismo: "Solo una forte contusione"
CARNAGO (Va), 25 febbraio 2008 - Il giorno dopo l'importantissima vittoria contro il Palermo, il Milan sorride guardando al 4° posto in classifica, ma fosche nubi si addensano sul suo giocatore che più di ogni altro può determinare il suo gioco e i suoi risultati: Kakà. Ed è lo stesso brasiliano ad ammettere la sua preoccupazione: "Il ginocchio mi fa molto male". Kakà non si sbilancia ancora sulla sua presenza nella sfida fondamentale del 4 marzo contro l'Arsenal nel ritorno degli ottavi di Champions: "Spero di esserci" ha dichiarato a due emittenti private milanesi. Per ora però le certezze riguardano solo la sfida di mercoledì: "Contro il Catania non ci sarò sicuramente", ha affermato Kakà, che probabilmente riposerà anche nella partita di sabato contro la Lazio. il Milan dal canto suo ha fatto sapere che il giocatore è stato sottoposto oggi a una risonanza magnetica, che ha dato esito negativo. "Kakà ha riportato semplicemente una forte contusione", spiega la società.
Intanto però il fantasista rossonero manda un messaggio agli arbitri: "A me non piace parlare di arbitri, ma qualcosa devono fare perché in questo momento prendo tante botte, non solo io, ma anche gli altri attaccanti". Per quanto riguarda gli infortunati, non è solo il brasiliano a preoccupare Carlo Ancelotti: al momento rimangono indisponibili sia Nesta, per il problema agli adduttori che lo ha bloccato a Londra, che Seedorf per la caviglia ancora dolorante. Entrambi hanno sostenuto terapia e allenamento a parte. Sempre fermo pure Dida, mentre Kalac si è allenato regolarmente, pur con un dito ancora gonfio: "Per una settimana giocherò ancora con un antidolorifico, poi spero che migliorerà", ha fatto sapere il portiere australiano. Ancelotti ritrova per Catania anche capitan Maldini che oggi si è allenato con i giocatori a riposo ieri, mentre gli altri hanno sostenuto una seduta defatigante.
Il post dell'anno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21263142&postcount=2
:eek: :rotfl: :ave: :asd: :read: :oink: :ave:
Boostern
25-02-2008, 20:04
Il post dell'anno:
Concordo col tizio.
Nestasiato
25-02-2008, 20:04
io sento nuovamente odore di asfalto, di pioggia, di polvere :cry:
Boostern
25-02-2008, 20:05
io sento nuovamente odore di asfalto, di pioggia, di polvere :cry:
:cry: :cry: :cry:
Boostern
25-02-2008, 20:11
Cassano a striscia :eek:
verde_acqua
25-02-2008, 20:11
Vivianne Castro.
Parlando di more
Natalie non si batte
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/natalieimbruglia/natalie_imbruglia_9.jpg
E nemmeno Kate
http://www.katebeckinsalegallery.com/images/katebeckinsaleWallpaper/Katebeckinsale-HighQuality/Kate-beckinsale-HQ10.jpg
Ma lei è insuperabile
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/NEWS/natalie.portman.12.jpg
http://futbal.zoznam.sk/userfiles/Image/hraciZAH/.maldini_b.jpg
-kurgan-
25-02-2008, 20:20
verde_acqua
25-02-2008, 20:23
Senza kaka il milan puo dichiarare asfaltata a tavolino:(
Senza kaka il milan puo dichiarare asfaltata a tavolino:(
Ma anche con Kakà, no?
Boostern
25-02-2008, 20:28
Ma anche con Kakà, no?
Esatto, a prescindere da Kakà :cry::cry:
Boostern
25-02-2008, 20:29
Parlando di more
Natalie non si batte
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/natalieimbruglia/natalie_imbruglia_9.jpg
E nemmeno Kate
http://www.katebeckinsalegallery.com/images/katebeckinsaleWallpaper/Katebeckinsale-HighQuality/Kate-beckinsale-HQ10.jpg
Ma lei è insuperabile
Per le more potrei metterti la mia lista...quella che ho postato diciamo che non è il mio ideale, più tardi provevderò.
Atalanta - Sampdoria Under and over 2,5:Over 1.85
Catania - Milan Esito finale 1X2:2 1.80
Genoa - Napoli Goal/no goal:Goal 1.68
Fiorentina - Livorno Esito finale 1X2:1 1.45
Juventus - Torino Esito finale 1X2:1 1.60
Parma - Udinese Goal/no goal:Goal 1.63
Palermo - Empoli Esito finale 1X2:1 1.70
Celtic - Inverness Esito finale 1X2:1 1.15
euro 3@152,82
Ci riprovo domani... :stordita: Suggerimenti?
verde_acqua
25-02-2008, 20:39
Ma anche con Kakà, no?
Esatto, a prescindere da Kakà :cry::cry:
L'arsenal lascia certe praterie...un golletto in contropiede di kaka che sgaloppa per 50 metri e poi segna ci può anche stare no?
...tipo inter-arsenal 1-5...
:tie:
Il post dell'anno:
doppio :rotfl:
mt_iceman
25-02-2008, 20:42
Parlando di more
Natalie non si batte
E nemmeno Kate
Ma lei è insuperabile
la imbruglia purtroppo è andata alla revisione e si è rifatta. sembra manco più lei. si è imbruttita.
Francizio
25-02-2008, 20:42
25.02.2008 19.55 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 92 volte
Il Milan tira un sospiro di sollievo. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto Ricardo Kakà ha evidenziato "semplicemente una forte contusione", secondo quanto ha fatto sapere lo staff sanitario rossonero. Il brasiliano dovrebbe rimanere a riposo per le gare contro Catania e Lazio, in vista del delicato match di Champions contro l'Arsenal.
Sospiro di sollievo davvero...
Francizio
25-02-2008, 20:43
Comunque - va bene che forse in questa stagione vi avrebbe fatto comodo - però fossi in voi non sarei per niente pentito di non aver acquistato Suazo.
Ma chi lo vuole Suazo...Io ero tra quelli che bestemmiavano quando in estate si diceva che l'avevamo soffiato all'Inter...Meno male che è finito in nerazzurro poi...
mt_iceman
25-02-2008, 20:43
porta rispetto. il Capitano non è old. :O il Capitano è vintage :read:
Francizio
25-02-2008, 20:46
Beh, ma non mi pare che si giochi con le ali al Milan...........E se con "a sinistra" intendete il ruolo che ricopriva Seedorf anni fa e che ora è occupato da Ambro, non credo che il francese abbia le caratteristiche per quel tipo di ruolo...
Francizio
25-02-2008, 20:47
Basta lecchinaggi :rolleyes:
Quoto!!!
Francizio
25-02-2008, 20:49
Ancora un paio di possibilità si possono dare... Se ancora non dovesse risultare all'altezza delle aspettative, l'ideale sarebbe girarlo per una stagione in qualche squadra minore oppure valutare l'ipotesi di usarlo come moneta di scambio per arrivare a Benzema (Francia) o a qualcun altro...
Direi di utilizzare la seconda opzione come prima scelta...
Se poi proprio non lo vuole nessuno (cosa probabile) lo giriamo in prestito...
Secondo me esce fuori anche lui (e io sono uno di quelli che lo critica sempre).
Francizio
25-02-2008, 20:51
Bellissima!!!
Mirabilis
25-02-2008, 20:51
Quanti sfollati....Babba Bia...occhio ai post con le Phaighe...ci osservano.:doh: :doh:
verde_acqua
25-02-2008, 20:56
la imbruglia purtroppo è andata alla revisione e si è rifatta. sembra manco più lei. si è imbruttita.
spero proprio di no, quello che mi piaceva di lei era la sua bellezza acqua e sapone..io la vedo sempre come nel video di torn tanti anni fa, è ovvio che la gente invecchia..
Francizio
25-02-2008, 20:58
Vivianne Castro.
Troppa phaiga:oink:
verde_acqua
25-02-2008, 21:03
Speriamo che mercoledi faccia riposare il centrocampo titolare.....
Ma Nesta ritorna con la Lazio o con l Arsenal?
Il post dell'anno:
ma chi è sto mito!
:rotfl:
bronzodiriace
25-02-2008, 21:06
Boostern puoi postare qualcosa anche per me :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
markus_81
25-02-2008, 21:07
te lo posto io :O
c'è cotugno che ha le mani color cadavere e un viso nero...:asd:
http://img219.imageshack.us/img219/8045/sdsdsdvf5.jpg (http://imageshack.us)
Francizio
25-02-2008, 21:12
Speriamo che mercoledi faccia riposare il centrocampo titolare.....
Ma Nesta ritorna con la Lazio o con l Arsenal?
Se si vuole avere qualche speranza nelle prossime due partite bisogna giocare con:
Fiori (Dida)
Cafu - Simic - Maldini (Kaladze) - Favalli
Brocchi - Emerson - Ambrosini (Gourcuff) - Serginho (Gourcuff)
Inzaghi (Gila) - Paloschi
Perchè per l'Arsenl se si vuole rendere l'asfaltata meno pesante bisogna avere al top:
Kalac
Oddo - Nesta - Kaladze (Maldini) - Jankulovsky
Gattuso - Pirlo - Seedorf (Ambrosini)
Kakà
Pato - Gila (Inzaghi)
Veda Ancellotti...
Francizio
25-02-2008, 21:13
te lo posto io :O
c'è cotugno che ha le mani color cadavere e un viso nero...:asd:
http://img219.imageshack.us/img219/8045/sdsdsdvf5.jpg (http://imageshack.us)
C'è poco da ridere...:O
E' vivo per miracolo...Aveva un tumore...
markus_81
25-02-2008, 21:15
non ti puoi nemmeno permettere di perdere troppi punti in queste due partite...abbiamo fiorentina e udinese alle calcagne http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
Francizio
25-02-2008, 21:20
non ti puoi nemmeno permettere di perdere troppi punti in queste due partite...abbiamo fiorentina e udinese alle calcagne http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
Beh, non credo che la Fiore enza Mutu, Pazzini e Vieri faccia sfaceli...
E l'Udinese è abbastanza lontano...Poi sono giocatori che abbiamo in rosa???Dimostrino che sono da Milan...
markus_81
25-02-2008, 21:22
Beh, non credo che la Fiore enza Mutu, Pazzini e Vieri faccia sfaceli...
E l'Udinese è abbastanza lontano...Poi sono giocatori che abbiamo in rosa???Dimostrino che sono da Milan...
l'hanno già dimostrato che non sono da milan, non vorrei ulteriori conferme :D :read:
marcolan
25-02-2008, 21:25
l'hanno già dimostrato che non sono da milan, non vorrei ulteriori conferme :D :read:
In effetti....
Francizio
25-02-2008, 21:26
In ogni caso, Kakà e Seedorf probabilmente non ci saranno entrambi, e Pirlo va fatto riposare perchè è davvero spremuto...Tra Campionato, Coppe e Nazionale non ha mai riposato...
euro 3@152,82
Quelle che non mi convincono sono :
Juventus - Torino (io metterei X dato che è una partita a sè)
Palermo - Empoli (l'empoli è in un ottimo periodo e ci può scappare tranquillamente un X)
L'arsenal lascia certe praterie...un golletto in contropiede di kaka che sgaloppa per 50 metri e poi segna ci può anche stare no?
:tie:
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/rubinetto.gif
Buonasera, benvenuti al clan gobbo - perdazzurro - milanista.
Entrata gratuita per i soci regolari. :O
Per i non soci: postare foto di phaiga a scelta. :read:
Per gli juventini: no, Sissoko NON è una phaiga. :rolleyes:
Lucrezio
25-02-2008, 22:22
Vivianne Castro.
Parlando di more
Natalie non si batte
E nemmeno Kate
Ma lei è insuperabile
Credevo di aver chiesto di evitare di postare foto più o meno pornografiche.
In internet non mancano certo i portali per approfondire l'argomento e in piazzetta c'è l'apposito thread...
...
Il Sator Arepo come avatar ti ha fatto guadagnare un sacco di punti :mano:
non avete ancora ammirato le gesta di Van Bommel? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=j0o5XHsDLxc
:sbonk:
Ci sara'......sicuro al 100%...ci faccio su la casa.
deve riposare le prossime 2 di campionato, costi quel che costi, se kakà non rende contro l arsenal siamo out.
Boostern
25-02-2008, 22:32
Credevo di aver chiesto di evitare di postare foto più o meno pornografiche.
In internet non mancano certo i portali per approfondire l'argomento e in piazzetta c'è l'apposito thread...
Quindi non posso accontentare bronzina? :(
Si può arrivare ad un compromesso per questa regola? Alla fine nei clan siamo tutti maschi vaccinati che ruttano e petano...
bronzodiriace
25-02-2008, 22:37
ODDIO LE SCARPE DI OSCAR DAMIANI SU SKY SPORT 1
DISUMANE
adesso che mi ci fai pensare nemmeno io...:asd:
magari prendono dal loro presidente :stordita:
Francizio
25-02-2008, 22:38
ODDIO LE SCARPE DI OSCAR DAMIANI SU SKY SPORT 1
DISUMANE
Le hai viste???
E la battuta sul boxer rosa??? Ma chi voleva far ridere???
non infierire ti prego!:cry:
Francizio
25-02-2008, 22:40
Si può arrivare ad un compromesso per questa regola? Alla fine nei clan siamo tutti maschi vaccinati che ruttano e petano...
Occhio che Lucrezio è ancora normale...Se il segno maledetto prende il sopravvento son dolori...:D
il mio coinquilino e' convinto che Tiago esplode...
vediamo domani se gioca :read:
io lo avrei tolto subito appena dopo aver preso la botta, si e' rischiato troppo ieri
Lucrezio
25-02-2008, 22:44
E' vero, ma il regolamento del forum proibisce esplicitamente di linkare immagini più o meno pornografiche (e qui si potrebbe anche chiudere un occhio) che puntualmente scatenano commenti del tipo "che troione" "che puttanone" e via dicendo... le immagini non fanno nulla di male (ovviamente ci sono dei minorenni sul forum, quindi le immagini dovrebbero essere abbastanza "caste"), i commenti sono spesso esecrabili. Cum grano salis?
Occhio che Lucrezio è ancora normale...Se il segno maledetto prende il sopravvento son dolori...:D
Pensa che avevo Gaara fino a qualche tempo fa...
FUNERALE DEL DESERTO :grrr:
il suo posto e' là, perchè si vede che le doti le ha, ma che e' bloccato mentalmente...
e poi io gli darei una camomilla prima di farlo scendere in campo soffre di frenesia acuta :asd:
Francizio
25-02-2008, 22:47
Pensa che avevo Gaara fino a qualche tempo fa...
FUNERALE DEL DESERTO :grrr:
Oddio...Non oso immagginare i poveri utenti che ti capitavano tra le mani...Cioè, tra la sabbia...:D
miciopazzo198x
25-02-2008, 22:50
Con chi giocate mercoledì?
Con chi giocate mercoledì?
con il catania se non erro
Francizio
25-02-2008, 22:52
O mamma...
Pure Oscar Damiani accosta Borriello al Milan...
euro 3@152,82
io il nostro 2 lo vedo molto male, ed e' quotato poco.
senza kakà andiamo e anche forse senza seedorf...
Francizio
25-02-2008, 22:52
Si, non erri...
miciopazzo198x
25-02-2008, 22:54
... :help:
Tosta...
che è?
Boostern
25-02-2008, 22:56
E' vero, ma il regolamento del forum proibisce esplicitamente di linkare immagini più o meno pornografiche (e qui si potrebbe anche chiudere un occhio) che puntualmente scatenano commenti del tipo "che troione" "che puttanone" e via dicendo... le immagini non fanno nulla di male (ovviamente ci sono dei minorenni sul forum, quindi le immagini dovrebbero essere abbastanza "caste"), i commenti sono spesso esecrabili. Cum grano salis?
Ok allora, in effetti quelle della nuova ragazza di Adriano erano un po' spinte...comunque si possono postare immagini di ragazze non biotte basta che non ci siano commenti volgari, giusto?
Boostern
25-02-2008, 22:57
che è?
Capra! :mad:
O mamma...
non bestemmio perchè mi bannano...
:mad:
Boostern
25-02-2008, 22:57
Tosta...
E anche bruciata tra le altre cose...
Tosta...
si faremmo bene a non perdere più partite come quella di sabato,perchè oltre a saltare il 2° rischiamo anche il 3° posto
Ok allora, in effetti quelle della nuova ragazza di Adriano erano un po' spinte...comunque si possono postare immagini di ragazze non biotte basta che non ci siano commenti volgari, giusto?
usate questo :oink: (che tanto significa la stessa cosa :asd: )
-kurgan-
25-02-2008, 23:01
il mio coinquilino e' convinto che Tiago esplode...
è convinto che diventerà obeso come ronaldo?
Informazione straordinaria appena appresa a "Lunedi di rigore".....gli assistenti della partita Napoli Juve sono gli stessi della partita di Reggio....
Ma quante casualità!:D :D :D
TeknoMan
25-02-2008, 23:09
Informazione straordinaria appena appresa a "Lunedi di rigore".....gli assistenti della partita Napoli Juve sono gli stessi della partita di Reggio....
ma chi se frega :asd: :asd:
markus_81
25-02-2008, 23:10
ladri :mad:
ora però non cercate il compotto in ogni cosa:i guardalinee eran gli stessi, han mangiato le solite cose, son venuti con la solita auto, la temperatura era la stessa... gli errori li ha fatti l'arbitro, che c'entrano i badalinee?? ci fosse stato un fuorigioco sbagliato potrei capirlo, ma sui rigori al centro dell'area, dati o non dati, dall'arbitro, che colpa ne ha il guardalinea???
sembrate veramente gli interisti di qualche anno fa....
si faremmo bene a non perdere più partite come quella di sabato,perchè oltre a saltare il 2° rischiamo anche il 3° posto
Arriviamo, arriviamo, vi stiamo dietro... Spingiamo! :oink:
TeknoMan
25-02-2008, 23:14
Francizio
25-02-2008, 23:17
Angolo delle scommesse
Vi dico la schedina che intendo giocare questa settimana. Mi fate sapere che ne pensate?
Atalanta - Sampdoria
L'Atalanta sarà senza Carrozzieri, mentre la Samp sta attraversando un ottimo periodo. Ai doriani mancherà Bellucci, e questo mi frena dal giocarmi l'over.
Giocata: X2 (1,50)
Catania - Milan
Alla nostra beneamata squadra mancheranno i due trequartisti Seedorf e Kakà, ma ciò nonostente credo si vada a Catania a fare risultato.
Giocata: 2 (1,80)
Fiorentina - Livorno
La Fiore recupera Pazzini, ma non ha nè Vieri nè il suo miglior realizzatore Mutu. Anche al Livorno mancherà il bomber Tavano.
Giocata: Under (1,85)
Inter - Roma
I nerazzurri sono in emergenza. Mancheranno ancora Ibra e Cruz davanti, e nelle ultime 3 partite hanno avuto difficoltà con Siena, Liverpool e Samp. La Roma avrà ancora fuori Mancini.
Giocata: X2 (1,71)
Lazio - Reggina
I biancocelesti vengono dalla brutta sconfitta di Cagliari, mentre la Reggina è galvanizzata dalla vittoria contro la Juve. Mancheranno alla Reggina Amoruso, Lanzaro e Modesto. Riscatto Lazio???
Giocata: 1 (1,60)
Palermo - Empoli
Il Palermo cioca in casa dopo aver perso a Milano al 90°. L'Empoli è in buona forma ma resta senza il bomber Pozzi, e anche senza lo squalificato Giovinco.
Giocata: 1 (1,70)
Parma - Udinese
Dopo la clamorosa rimonta subita contro il Torino, il Parma affronta in casa l'Udinese, reduce dai 5 gol subiti contro il Genoa. Servono punti agli emiliani per allontanarsi dalla zona retrocessione, e ai friulani per cercare ancora di restare in corsa per il 4° posto.
Giocata: Over (1,90)
Giocata da 3 € - Vincita 132 €
ero ironico frocietto!:O
C'è una i di troppo...
Falla maiuscola e infilala... :asd:
Amici juventini e interisti, che ci fate tutti qua con noi? :sofico: E' vero che ci anate tanto tanto??? :D
Segnala questo n'iubbo! :fuck:
TeknoMan
25-02-2008, 23:19
CUT
L'unica che non mi piace è Samp X2...La Samp fuori casa ha sempre faticato tanto, mentre l'Atalanta in casa gioca bene. Non dico di giocare 1 ma di lasciare perdere
markus_81
25-02-2008, 23:20
Angolo delle scommesse
Vi dico la schedina che intendo giocare questa settimana. Mi fate sapere che ne pensate?
le più a rischio sono la nostra, e quella dell'atalanta che per me vince in casa...:)
Angolo delle scommesse
Atalanta - Sampdoria
L'Atalanta sarà senza Carrozzieri, mentre la Samp sta attraversando un ottimo periodo. Ai doriani mancherà Bellucci, e questo mi frena dal giocarmi l'over.
Catania - Milan
Alla nostra beneamata squadra mancheranno i due trequartisti Seedorf e Kakà, ma ciò nonostente credo si vada a Catania a fare risultato.
Fiorentina - Livorno
La Fiore recupera Pazzini, ma non ha nè Vieri nè il suo miglior realizzatore Mutu. Anche al Livorno mancherà il bomber Tavano.
Inter - Roma
I nerazzurri sono in emergenza. Mancheranno ancora Ibra e Cruz davanti, e nelle ultime 3 partite hanno avuto difficoltà con Siena, Liverpool e Samp. La Roma avrà ancora fuori Mancini.
Lazio - Reggina
I biancocelesti vengono dalla brutta sconfitta di Cagliari, mentre la Reggina è galvanizzata dalla vittoria contro la Juve. Mancheranno alla Reggina Amoruso, Lanzaro e Modesto. Riscatto Lazio???
Palermo - Empoli
Il Palermo cioca in casa dopo aver perso a Milano al 90°. L'Empoli è in buona forma ma resta senza il bomber Pozzi, e anche senza lo squalificato Giovinco.
Parma - Udinese
Dopo la clamorosa rimonta subita contro il Torino, il Parma affronta in casa l'Udinese, reduce dai 5 gol subiti contro il Genoa. Servono punti agli emiliani per allontanarsi dalla zona retrocessione, e ai friulani per cercare ancora di restare in corsa per il 4° posto.
Per me l'Atalanta vince e l'Empoli non perde.
TeknoMan
25-02-2008, 23:21
Segnala questo n'iubbo! :fuck:
Dark Schneider
25-02-2008, 23:28
Angolo delle scommesse
Atalanta - Sampdoria
Catania - Milan
Fiorentina - Livorno
Inter - Roma
Lazio - Reggina
Palermo - Empoli
Parma - Udinese
Secondo me meglio se giochi meno partite, visto che alla fine vai solo sulle quote basse. Tipo io ne faccio sempre una un po' azzardata ed una tranquilla. Però secondo me non conviene mettere troppe partite. Qualche settimana fa ad esempio ho vinto un 74 euro con una schedina scontata..ma mettendo se ricordo o 5 o 6 risultati.
Ma sopratutto io tendo a farle miste. Quindi includendo anche campionati esteri. Magari mettendo qualche risultato facile, come la vittoria del Manchester o Chelsea, ed poi qualcuna un po' azzardata o cmq con una quotazione più alta.
Francizio
25-02-2008, 23:34
Secondo me meglio se giochi meno partite, visto che alla fine vai solo sulle quote basse. Tipo io ne faccio sempre una un po' azzardata ed una tranquilla. Però secondo me non conviene mettere troppe partite. Qualche settimana fa ad esempio ho vinto un 74 euro con una schedina scontata..ma mettendo se ricordo o 5 o 6 risultati.
Ma sopratutto io tendo a farle miste. Quindi includendo anche campionati esteri. Magari mettendo qualche risultato facile, come la vittoria del Manchester o Chelsea, ed poi qualcuna un po' azzardata o cmq con una quotazione più alta.
Si, anche io, ma infrasettimanali non c'è nulla questa settimana, se non match di coppa su cui non voglio rischiare.
Alla fine credo eliminerà la giocata dell'atalanta e aumenterò la puntata a 5 euro.
Poi vedrò di fare una seconda schedina con 4-5 squadre da 5 euro, tanto per portare a casa pure una 50ina di euro..
Consigli???
Boostern
25-02-2008, 23:35
Vorrei far presente a Lor Signori che C.Ronaldo è a quota 21 reti in Premier.
Francizio
25-02-2008, 23:36
A proposito di scommesse, che siti consigliate???
Vorrei un sito su cui è possibile registrarsi direttamente on-line.
Consigli???
Francizio
25-02-2008, 23:37
Vorrei far presente a Lor Signori che C.Ronaldo è a quota 21 reti in Premier.
Già...Ma cmq al Manchester le ali sono 2 attaccanti...Cmq in ogni caso anche da attaccante 21 gol sono tantissimi, a poco più di metà campionato...
markus_81
25-02-2008, 23:39
Già...Ma cmq al Manchester le ali sono 2 attaccanti...Cmq in ogni caso anche da attaccante 21 gol sono tantissimi, a poco più di metà campionato...
adebayor ne ha fatti di più....e mercoledi prossimo ne farà anche 4 in champions :cry: :cry: :cry:
Boostern
25-02-2008, 23:41
Altra cosa, ma avete viso Cazz'ano a Striscia? Ha detto al belciuffo nel dopopartita "spero di vederci presto" :eek:
Boostern
25-02-2008, 23:42
adebayor ne ha fatti di più....e mercoledi prossimo ne farà anche 4 in champions :cry: :cry: :cry:
:nonsifa: Adebayor è a 19.
tavano10
25-02-2008, 23:42
ma vaffffffff.....:D
Boostern
25-02-2008, 23:44
ma vaffffffff.....:D
Guarda che se c'è una certezza nella vita è proprio quella :cry:
Francizio
25-02-2008, 23:47
Guarda che se c'è una certezza nella vita è proprio quella :cry:
Infatti..Inutile arrabbiarsi...E' un dato di fatto....
O mamma...
:doh:
LuPellox85
25-02-2008, 23:53
Altra cosa, ma avete viso Cazz'ano a Striscia? Ha detto al belciuffo nel dopopartita "spero di vederci presto" :eek:
dopo aver giurato fedeltà ai tifosi della samp.. :rolleyes:
miciopazzo198x
26-02-2008, 00:09
A proposito di scommesse, che siti consigliate???
Vorrei un sito su cui è possibile registrarsi direttamente on-line.
Consigli???
:read:
edit :D
Francizio
26-02-2008, 00:17
Come non detto va...Mi secco a firmare contratti e a spedirli...Continuero a giocare andando al punto scommesse più vicino...
miciopazzo198x
26-02-2008, 00:24
Come non detto va...Mi secco a firmare contratti e a spedirli...Continuero a giocare andando al punto scommesse più vicino...
Ah sorry...
non ho mai approfondito i metodi di registrazione :D
Ragazzi scusate l'intrusione, ma m'hanno chiuso il clan.
Volevo solo linkare sta perla che fra 2 giorni sarà scaduta ;)
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={5F389A48-D2A3-41A9-AF50-E92384939FA1}&cat=home&sezione=CALCIO
Per carità l'azione di Blanc contro il mal'arbitraggio in Italia sa ALMENO DI DISCUTIBILE (e non mi dilungo), se non altro c'è da dire che mai come quest'anno s'erano visti tali e tanti errori arbitrali... e lungi da me il voler puntare il dito sull'accanimento contro la Juve (ma anche contro il Milan perché no) e della contemporanea caterva di aiuti all'Inter (manco ne avesse bisogno ... oppure chissà).
Sta di fatto che in tutto sto trambusto la sparata di Tronchetti Provera è da incorniciare e conservare per far vedere ai piccoli cosa vuol dire toccare il fondo e SCAVARE anche quando sei in cima all'EVEREST.
Boostern
26-02-2008, 00:56
Senza alzare nessuna polemica e nessun flame, però noto con dispiacere che nessun affiliato del clan interista ha ancora postato qui oggi. Ognuno è libero di fare quello che vuole e chiudersi in tutti i bunker mentali che ritiene più opportuno, però credo che questo continuare a farlo, sentendosi vittime di un qualche complotto anche qui dentro al forum, sia quantomeno singolare. Questo fatto mi da modo di pensare che sia arrivato qualche ordine di divieto di entrare a dialogare nel nostro clan, cosa che evidentemente il boss ha ritenuto giustificabile e giustificata. Si ciriticano tanto i cinesi perchè vedono solo quello che vogliono e perchè quando si fissano su una cosa quella è e quella rimane...faccio solo notare che i cinesi non hanno mai avuto un contatto che si possa definire tale con altri popoli per più di 2000 anni...
Nerocielo
26-02-2008, 01:12
dimmi tutto caro :flower:
Boostern
26-02-2008, 01:17
dimmi tutto caro :asd:
Niente, era solo una costatazione, mi scuso se non corrisponde alla realtà ;) E poi è più bello prendersi per il culo liberamente senza incazzarsi per nulla...cerchiamo un'attimo di cambiare le cose. Non che la questione mi abbia mai toccato, però il clima ostile, da esterno l'ho avvertito anche io. Una volta sono venuto nel vostro clan facendo una battutina, tra l'altro a migna, se non ricordo male riguardante la sua Juve, e sono stato cacciato via in modo tutt'altro che cortese. Sono stato zitto ma non nego che questo mi abbia dato parecchio fastidio...tutto qui.
Nerocielo
26-02-2008, 01:25
Ragazzi scusate l'intrusione, ma m'hanno chiuso il clan.
Volevo solo linkare sta perla che fra 2 giorni sarà scaduta ;)
Per carità l'azione di Blanc contro il mal'arbitraggio in Italia sa ALMENO DI DISCUTIBILE (e non mi dilungo), se non altro c'è da dire che mai come quest'anno s'erano visti tali e tanti errori arbitrali... e lungi da me il voler puntare il dito sull'accanimento contro la Juve (ma anche contro il Milan perché no) e della contemporanea caterva di aiuti all'Inter (manco ne avesse bisogno ... oppure chissà).
Sta di fatto che in tutto sto trambusto la sparata di Tronchetti Provera è da incorniciare e conservare per far vedere ai piccoli cosa vuol dire toccare il fondo e SCAVARE anche quando sei in cima all'EVEREST.
Niente, era solo una costatazione, mi scuso se non corrisponde alla realtà ;) E poi è più bello prendersi per il culo liberamente senza incazzarsi per nulla...cerchiamo un'attimo di cambiare le cose. Non che la questione mi abbia mai toccato, però il clima ostile, da esterno l'ho avvertito anche io. Una volta sono venuto nel vostro clan facendo una battutina, tra l'altro a migna, se non ricordo male riguardante la sua Juve, e sono stato cacciato via in modo tutt'altro che cortese. Sono stato zitto ma non nego che questo mi abbia dato parecchio fastidio...tutto qui.
dimmi tu cosa ci posso trovare anche solo lontanamente di divertente nel post sopra il tuo. O lo ignoro o rispondo "a tono"
A parte il fatto che la dichiarazione l'ho sentita e non è quella :asd: (strano)
Ho già espresso più e più volte il mio pensiero: ognuno a casa sua e si sta tutti bene ;)
miciopazzo198x
26-02-2008, 01:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/25/top11.shtml
Almeno lì :muro:
Boostern
26-02-2008, 01:36
dimmi tu cosa ci posso trovare anche solo lontanamente di divertente nel post sopra il tuo. O lo ignoro o rispondo "a tono"
A parte il fatto che la dichiarazione l'ho sentita e non è quella :asd: (strano)
Ho già espresso più e più volte il mio pensiero: ognuno a casa sua e si sta tutti bene ;)
Se fosse così in ogni cosa ci sarebbero guerre civili in ogni parte del globo. E' proprio questo a cui mi riferisco, rispondere "a tono" per me vuol dire portare argomentazioni più fondate di quelle dell'altro interlocutore e dimostrare che la ragione è altrove, o per lo meno, insinuare il tarlo. L'altro grosso problema, sempre secondo me, è che si tende sempre a prendere spunti come quello sopra come un qualcosa di personale, riferito alla persona stessa. Io mi faccio una risata invece che arrabbiarmi, oppure cerco di rispondere come detto poco fa. Altrimenti diventa deleterio epoco costruttivo per tutti. Non voglio fare il moralista, sono dati di fatto. Capisco che magari c'è un po' la paura del confronto, chi non se la sente stia tranquillamente nel suo clan, però non si deve nemmeno arrivare a cacciare gli alti dal proprio perchè a questo punto non diventa più un luogo di ritrovo ma rischia di diventare una "setta", con tutti i malanni del caso. Ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole, però ci vorrebbe innanzitutto un po' più di rispetto per gli altri, perchè essere tifoso di un'altra squadra non è essere portatori di una malattia infettiva a priori, poi si rischia di diventare integralisti...purtroppo mi vengono in mente analogie storiche, anche se esagerate, però se qualcuno pensa agli 20-30 potrebbe trovare parecchie analogie. Detto questo, ti do la buonanotte ;)
Nerocielo
26-02-2008, 01:50
Se fosse così in ogni cosa ci sarebbero guerre civili in ogni parte del globo.
un pò esagerato :fagiano:
E' proprio questo a cui mi riferisco, rispondere "a tono" per me vuol dire portare argomentazioni più fondate di quelle dell'altro interlocutore e dimostrare che la ragione è altrove, o per lo meno, insinuare il tarlo.
in ambito generale potrei essere d'accordo, ma sai, parlando sempre con le stesse persone, delle stesse cose, trite e ritrite, si sa anche che dopo un pò si va a finire sempre sui soliti argomenti...quindi tanto vale non discutere no? Anche perchè poi si degenera quasi sempre.
L'altro grosso problema, sempre secondo me, è che si tende sempre a prendere spunti come quello sopra come un qualcosa di personale, riferito alla persona stessa. Io mi faccio una risata invece che arrabbiarmi, oppure cerco di rispondere come detto poco fa. Altrimenti diventa deleterio epoco costruttivo per tutti. Non voglio fare il moralista, sono dati di fatto. Capisco che magari c'è un po' la paura del confronto, chi non se la sente stia tranquillamente nel suo clan, però non si deve nemmeno arrivare a cacciare gli alti dal proprio perchè a questo punto non diventa più un luogo di ritrovo ma rischia di diventare una "setta", con tutti i malanni del caso. Ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole, però ci vorrebbe innanzitutto un po' più di rispetto per gli altri, perchè essere tifoso di un'altra squadra non è essere portatori di una malattia infettiva a priori, poi si rischia di diventare integralisti...
si ok ma tu dai per scontato l'andare in altri clan per discutere, quando invece la priorità è andare a flammare. E' un dato di fatto anche questo, altrimenti non ci sarebbe il nuovo regolamento...per esempio...
Non è una setta, è semplicemente un ritrovo, come dici tu, per tifosi di una determinata squadra che vogliono parlare di quella squadra. Non a caso si chiamano inter-milan-juve clan: io se vado nell'inter club "credo" di trovare persone che parlino di inter, ovviamente possibilmente in modo tecnico o cmq inerente a questioni di squadra, dei passaporti falsi di recoba frega na mazza (tanto per dire). credo che tu mi capisca.
purtroppo mi vengono in mente analogie storiche, anche se esagerate, però se qualcuno pensa agli 20-30 potrebbe trovare parecchie analogie.
un pò estremista eh :fagiano: (come sopra)
Detto questo, ti do la buonanotte ;)
scappa scappa, non reggi il dialogo? :D :O :p
Mò che ti ho risposto domani non vedrò la tua risposta perchè sono troppo fatto :O
Notte
Nerocielo
26-02-2008, 02:12
http://it.eurosport.yahoo.com/25022008/45/adriano-regina-carnevale.html
cliccate sul link ADRIANO :rotfl:
CHIUDO :O
la juve purtroppo sta ancora scontando calciopoli , e' inutile girarci intorno.
adesso un arbitro prima di dare un rigore alla juve ci pensa 1000000000000000000000000000000000000000000000000000 di volte , in special modo quegli arbitri che erano stati coinvolti in calciopoli
mt_iceman
26-02-2008, 06:40
che bella idea masochista la rai ieri sera...mandare in onda su rai2 un documentario su de andrè mentre su rai1 facevano quella porcata infame di festival della """"""canzone""""""" italiana :asd:
'giorno
Buongiorno :coffee:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Puonporno!! :stordita:
Puster :flower:
La gazzetta:
Kaka non gioca con l'arsenal, troppe botte non è tutelato.
Ibra non gioca in campionato.
Borriello VALE 15 milioni.
Quincy_it
26-02-2008, 07:34
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
26-02-2008, 07:35
Un invito per tutti,
specie per gli "ospiti": qui siete tutti benvenuti, fintanto che si parla di calcio (ed altro), nel rispetto degli altri, evitando quindi flame e provocazioni.
Grazie per la collaborazione. :)
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
dov'è che ce l'ha il buco? :asd:
Secondo voi va bene la formazione per stasera?
Modulo: 4-4-2
TITOLARI
P - 131 - FREY Sebastian
D - 298 - LORIA Simone
D - 213 - BARZAGLI Andrea
D - 302 - MAGGIO Christian
D - 365 - UJFALUSI Tomas
C - 528 - BRIENZA Franco
C - 595 - HAMSIK Marek
C - 686 - VANNUCCHI Ighli
C - 660 - ROSINA Alessandro
A - 896 - REGINALDO Ferreira
A - 813 - BORRIELLO Marco
PANCHINA
P - 139 - LUPATELLI Cristiano
A - 895 - RECOBA Alvaro
A - 853 - IBRAHIMOVIC Zlatan
C - 533 - BUSCE' Antonio
C - 680 - TEDESCO Giacomo
D - 308 - MARZORATTI Lino
D - 267 - FELIPE Da Silva Dalbelo Dias
TRIBUNA
P - 104 - AVRAMOV Vlada
D - 254 - CUPI Andrea
D - 339 - RIVAS Nelson Enrique
C - 602 - KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite
C - 614 - MANCINI Amantino
A - 878 - MUTU Adrian
A - 899 - ROSSINI Fausto
Quincy_it
26-02-2008, 07:49
Visto che se ne è parlato..
Ibra: Ho un buco nel tendine!
08:30 del 26 febbraio
Alla vigilia della sfida con la Roma e di un periodo decisivo per l'Inter, arriva la clamorosa rivelazione dell'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: "Ho un buco nel tendine rotuleo, sto male da tempo e non so quando guarirò. Non volevo dire niente perchè penso solo a vincere con la squadra, ora però ho capito di rischiare grosso e mi devo fermare. La Roma ci ha battuto spesso, ma non ho paura. In Champions possiamo rimontare lo 0-2, nel gruppo vedo la voglia giusta. A Liverpool non ce l'avevo con Materazzi. Non avevo visto i falli, Marco mi ha detto che non c'erano e io gli credo. Ha sbagliato l'arbitro".
(Corriere dello Sport)
KAKA': FORTE CONTUSIONE
25/02/2008
Quincy_it
26-02-2008, 07:50
Per Kakà forte contusione. Ronaldo annuncia l'addio?
19:50 del 25 febbraio
Allarme Milan. A darlo sono le frasi di Kakà il giorno dopo la gara contro il Palermo. Ieri, il brasiliano rimasto in campo solo un tempo al termine della gara si era già lamentato del dolore al ginocchio sinistro. Oggi, ai microfoni di TL torna sull'argomento. Il trequartista, fondamentale nell'impostare il gioco di attacco della squadra, non nasconde la preoccupazione: "Il ginocchio mi fa molto male, spero di esserci per la gara contro l'Arsenal". Nell'immediato Kakà non ci sarà: "Contro il Catania non ci sarò sicuramente", ha affermato senza alcun dubbio il giocatore, che probabilmente riposerà anche nella partita di sabato contro la Lazio. Una considerazione anche sugli arbitri: "A me non piace parlare di arbitri, ma qualcosa devono fare perchè in questo momento prendo tante botte, non solo io, ma anche gli altri attaccanti". In serata notizie confortanti per il brasiliano. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto ha dato esito negativo. Per Kakà si tratta solo di una forte contusione.
Intanto, a Ronaldo permangono i dubbi sul suo ritorno in campo. L'attaccante all'emittente Rete Globo è pessimista: "Non è il momento di parlare di Milan o di Flamengo. Nessun club vuole un giocatore operato per due volte per gravissimi infortuni. Ho 31 anni e tanti dubbi". L'attaccante racconta "Ho sentito esattamente la stessa cosa che sentì al ginocchio destro. Mi sono subito fatto tante domande senza risposta: perchè succede di nuovo? Perchè proprio a me? Che ho fatto per meritare questo?. Non tornare a giocare? Devo essere preparato anche a questo. So che non sarà facile, che sarà un recupero molto duro, molto difficile e che può capitare un qualunque problema durante la riabilitazione col rischio, purtroppo, di non tornare più a giocare".
25/2/2008 - 19:23
Occhio Inter, guarda che offerta Real per Gerrard!
LONDRA (Inghilterra) - Come già anticipato, non soltanto l'Inter di Moratti ha messo gli occhi su Steven Gerrard, bandiera e capitano del Liverpool, da molti indicato come un possibile acquisto in vista del Centenario nerazzurro, ma anche il Real Madrid. Oggi il tabloid britannico 'News of the World' ribadisce infatti che le merengues avrebbero messo gli occhi sul centrocampista dei Reds. Il tecnico del Real, Bernd Schuster, avrebbe infatti dichiarato che la società madrilena avrebbe in serbo una faraonica offerta di circa 70 mln di euro.
Quincy_it
26-02-2008, 07:51
Borriello ora vale 15 mln: Milan, che fai?
08:31 del 26 febbraio
Grazie ai 15 gol segnati quest'anno, Marco Borriello vale intorno ai 15 milioni di euro. Il Genoa vuole tenersi stretto il capocannoniere della Serie A, mentre Galliani prende tempo. C'è il rischio di andare alle buste per il 25enne bomber in comproprietà tra Genoa e Milan.
(Gazzetta dello Sport)
Aspettiamo che arrivi a 20 milioni la sua quotazione e poi vendiamolo. :O
Quincy_it
26-02-2008, 07:51
Milan Bene Maldini e Kalac. Palestra per i reduci del posticipo
14:10 del 25 febbraio
Bene Maldini e Kalac questa mattina a Milanello, alla ripresa dopo il posticipo di ieri sera a San Siro contro il Palermo. Domani alle 11 sarà gia tempo di rifinitura. Poi la partenza per Catania.
Squadra negli spogliatoi alle 10.30, questa mattina. L'allenamento è iniziato alle 11.00. I giocatori scesi in campo dall'inizio ieri sera contro il Palermo, hanno lavorato in palestra e non sono usciti sul campo. La stessa cosa ha fatto Clarence Seedorf che sta proseguendo nel suo periodo di lavoro personalizzato, cure e terapie.
Gli altri giocatori, compreso Paolo Maldini che ha fatto tutto con la squadra, sono usciti sul campo alle 11.00 inizialmente per un lavoro di risveglio muscolare, poi con la palla. Le prime esercitazioni sono state di possesso palla, poi il gruppo è passato ai cross e alle esercitazioni prettamente offensive.
Tra le altre situazioni da segnalare, la corsa sostenuta sul campo centrale al fianco di Giovanni Mauri da parte di Filippo Inzaghi e il ritorno a tutti gli effetti nel gruppo dei portieri di Zeljko Kalac che oggi ha sostenuto gli stessi esercizi, con gli istruttori Villiam Vecchi e Beniamino Abate, dei suoi compagni di squadra Fiori e Offredi.
Il Milan torna ad allenarsi domani alle 11.00, in vista della gara di mercoledì sera che verrà arbitrata da De Marco di Chiavari. Attorno alle 13.30 di domani inizierà, dopo che sarà stato reso noto l'elenco dei convocati, la conferenza stampa della vigilia da parte di Carlo Ancelotti. I giocatori rossoneri lasceranno la Malpensa domani alle 17.00 diretta a Catania.
(acmilan.com)
26/2/2008 - 08:02
Barcellona, Ronaldinho rinnoverà se...
BARCELLONA (Spagna) - Marc Ingla, vicepresidente del Barcellona, in merito al futuro di Ronaldinho ha dichiarato che la speranza del club sarebbe quella di continuare il rapporto con il giocatore almeno fino al termine naturale del contratto (2010). Sulla possibilità di rinnovo ha invece affermato: "Se il suo rendimento risponderà alle aspettative, prenderemo in considerazione lo scenario di un prolungamento".
Grazie ai 15 gol segnati quest'anno, Marco Borriello vale intorno ai 15 milioni di euro. Il Genoa vuole tenersi stretto il capocannoniere della Serie A, mentre Galliani prende tempo. C'è il rischio di andare alle buste per il 25enne bomber in comproprietà tra Genoa e Milan.
(Gazzetta dello Sport)
Se torna al Milan, per avere gli stessi risultati dovrebbe giocare titolare, siete dell'idea che questo Borriello può giocare titolare al Milan?
Per quanto mi riguarda se anche nel Milan realizzasse 15 gol (per ora) come a Genova non avrei problemi nel farlo giocare, ma credete possa farli al Milan come al Genoa?
Amici juventini e interisti, che ci fate tutti qua con noi? :sofico: E' vero che ci anate tanto tanto??? :D
cause di forza maggiore,non ti eccitare!:O
Senza alzare nessuna polemica e nessun flame, però noto con dispiacere che nessun affiliato del clan interista ha ancora postato qui oggi. Ognuno è libero di fare quello che vuole e chiudersi in tutti i bunker mentali che ritiene più opportuno, però credo che questo continuare a farlo, sentendosi vittime di un qualche complotto anche qui dentro al forum, sia quantomeno singolare. Questo fatto mi da modo di pensare che sia arrivato qualche ordine di divieto di entrare a dialogare nel nostro clan, cosa che evidentemente il boss ha ritenuto giustificabile e giustificata. Si ciriticano tanto i cinesi perchè vedono solo quello che vogliono e perchè quando si fissano su una cosa quella è e quella rimane...faccio solo notare che i cinesi non hanno mai avuto un contatto che si possa definire tale con altri popoli per più di 2000 anni...
Cos'hai fattooooooooooo:eek: :eek: :eek: Ora li hai attirati!!!!:eek: :eek: :eek:
Seriamente...son d'accordo con TUTTI i tui post,lo stesso Nerocielo potrà confermare che è l'identico discorso che abbiamo fatto ieri in privato....però è inutile,non lo smuovi :D
la juve purtroppo sta ancora scontando calciopoli , e' inutile girarci intorno.
adesso un arbitro prima di dare un rigore alla juve ci pensa 1000000000000000000000000000000000000000000000000000 di volte , in special modo quegli arbitri che erano stati coinvolti in calciopoli
:nonsifa: ci pensa?Non lo da e basta!:O Segnalato!:rolleyes:
26/2/2008 - 08:08
Stampa GB: aria di rivolta al Chelsea
LONDRA (Inghiltterra) - Con squadra e società ancora impegnate a metabolizzare la cocente sconfitta nella finale di 'Carling Cup' patita per mano di un ottimo Tottenham (2-1 il risultato finale), la sempre pungente stampa inglese non perde l'occasione per gettare benzina sul fuoco e parla senza mezzi termini di una rivolta nello spogliatoio del Chelsea. Inequivocabile in questo senso il titolo di un articolo apparso sul Daily Star: "Grant faces Chelsea revolt" (Grant affronta la rivolta del Chelsea). Secondo i maggiori tabloids inglesi, dopo Lampard e Terry, altre vittime illustri del turnover avrebbero veementemente manifestato il proprio disappunto per essere stati estromessi dall'undici titolare di domenica. Il tecnico israeliano aveva infatti tenuto in panchina Joe Cole e Michael Ballack, e spedito addirittura in tribuna Ashley Cole e Claude Makelele. La sconfitta sul campo ha poi alimentato voci e polemiche, tanto che la stampa britannica parla già di un Grant sempre più in bilico per la prossima stagione.
e sheva :wtf:
Buon giorno a tutti i clan .... ;)
Quincy_it
26-02-2008, 08:01
Fiorentina, Frey: "La mia verità sul futuro"
26.02.2008 07.56 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 410 volte
Fonte: di Angelo Giorgetti per LA NAZIONE
In un intervista rilasciata ad Angelo Giorgetti de La Nazione, il portiere viola, Frey parla del suo futuro e sulle voci del suo possibile trasferimento a Milano sponda Milan...
«Su questo, come per la storia della villa a Milano, mi viene da ridere».
Il presidente Andrea Della Valle ha dichiarato proprio alla «Nazione» che a giugno vi metterete ad un tavolo per discutere e condividere insieme le scelte.
«E’ un atteggiamento giustissimo. Il calcio è pieno di giocatori che promettono di restare a vita e poi se ne vanno dopo sei mesi... Io faccio parte di un’altra categoria».
Quale?
«Io sono rimasto quando la Fiorentina stava andando in serie B, non vedo perché dovrei voler andar via ora che siamo quarti e in lotta per la coppa Uefa. Sarei come minimo uno scemo. Per quanto riguarda il resto io ho già parlato chiaro e non aggiungo altro».
Corvino ha convocato una conferenza stampa per dire che la società non cambierà strategia.
«La situazione è chiara».
Come quella di Prandelli, che vuole restare a Firenze per vincere.
«Lo conosco bene, vi assicuro che è così. Nel suo grandissimo dolore ha trovato una città che lo ha adottato, ora più che mai crede in questo progetto».
Per lei quanto conta, in percentuale, la presenza di Prandelli a Firenze?
«Non faccio percentuali, dico solo che per me è importantissimo. Lavorare con una persona che ti stima è fondamentale. Mi ha aiutato anche con la scelta del mio nuovo preparatore, ha ascoltato le mie motivazioni, poi ha deciso. Lo ringrazio anche per questo».
:cry: :cry: :cry:
Buongiono ladri di chiusure pilotate pre derby:read:
Kakà: In campo con l'Arsenal
08:51 del 26 febbraio
In casa Milan rientra l'allarme Kakà: nessuna lesione al ginocchio sinistro, il brasiliano salterà la trasferta di Catania ma sarà a disposizione di Ancelotti per il ritorno in Champions League contro l'Arsenal.
(Repubblica)
Buon giorno a tutti i clan .... ;)
Buongiono ladri di chiusure pilotate pre derby:read:
Puongiorni a tutti :O
-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O----
Milan, vertice societario per Drogba
25 02 2008
Drogba: dove e come. Quando lo si è già stabilito dalle parti di via Turati: la prossima estate. Perché ciò si traduca in realtà, nella sede della società rossonera sembra che in mattinata si consumerà un vertice interno per stabilire la strategia da adottare per portare l'attaccante del Chelsea sotto la Madunina.
Soprattutto, perché l'affare si imbastisca bisogna che ci sia l'ok del Presidente, Silvio Berlusconi, che potrebbe arrivare, però, solo entro la fine di marzo.
Cosa si sa di serio su questa notizie che non mi piace neppure un poco....
Mirabilis
26-02-2008, 08:06
Buongiorno.
Ma gli sfollati sono sempre qui?
Borriello......Vendere o contropartita....non lo voglio al milan.:D
26/2/2008 - 08:08
Stampa GB: aria di rivolta al Chelsea
LONDRA (Inghiltterra) - Con squadra e società ancora impegnate a metabolizzare la cocente sconfitta nella finale di 'Carling Cup' patita per mano di un ottimo Tottenham (2-1 il risultato finale), la sempre pungente stampa inglese non perde l'occasione per gettare benzina sul fuoco e parla senza mezzi termini di una rivolta nello spogliatoio del Chelsea. Inequivocabile in questo senso il titolo di un articolo apparso sul Daily Star: "Grant faces Chelsea revolt" (Grant affronta la rivolta del Chelsea). Secondo i maggiori tabloids inglesi, dopo Lampard e Terry, altre vittime illustri del turnover avrebbero veementemente manifestato il proprio disappunto per essere stati estromessi dall'undici titolare di domenica. Il tecnico israeliano aveva infatti tenuto in panchina Joe Cole e Michael Ballack, e spedito addirittura in tribuna Ashley Cole e Claude Makelele. La sconfitta sul campo ha poi alimentato voci e polemiche, tanto che la stampa britannica parla già di un Grant sempre più in bilico per la prossima stagione.
e sheva :wtf:
sheva al cielsi vale meno del racattapalle
Buongiorno.
Tu che dici?:O
Buongiorno.
Borriello......Vendere o contropartita....non lo voglio al milan.:D
Fino a domani sera ... più o meno ...... :D :D
Mirabilis
26-02-2008, 08:16
25/2/2008 - 19:23
Occhio Inter, guarda che offerta Real per Gerrard!
LONDRA (Inghilterra) - Come già anticipato, non soltanto l'Inter di Moratti ha messo gli occhi su Steven Gerrard, bandiera e capitano del Liverpool, da molti indicato come un possibile acquisto in vista del Centenario nerazzurro, ma anche il Real Madrid. Oggi il tabloid britannico 'News of the World' ribadisce infatti che le merengues avrebbero messo gli occhi sul centrocampista dei Reds. Il tecnico del Real, Bernd Schuster, avrebbe infatti dichiarato che la società madrilena avrebbe in serbo una faraonica offerta di circa 70 mln di euro.
Gerardo non andra mai via del Liverpool.
Mirabilis
26-02-2008, 08:17
Tu che dici?:O
Fino a domani sera ... più o meno ...... :D :D
Babba bia....che folla..che spam...
Visto che ci siete ditemi un buon ristorante a Ostia che sabato sera sono la e dovro pur mangiare....ci sara' qualche affiliato agli altri clan che ci e' stato...se no non servite proprio a nulla.:D :D :D :D
(Gazzetta dello Sport)
Ancora 5 gol... 1 milione a gol, non male! :O
cause di forza maggiore,non ti eccitare!:O
Cos'hai fattooooooooooo:eek: :eek: :eek: Ora li hai attirati!!!!:eek: :eek: :eek:
Seriamente...son d'accordo con TUTTI i tui post,lo stesso Nerocielo potrà confermare che è l'identico discorso che abbiamo fatto ieri in privato....però è inutile,non lo smuovi :D
:nonsifa: ci pensa?Non lo da e basta!:O Segnalato!:rolleyes:
T'oh, il mignottone! :asd: :oink:
Puongiorni a tutti :O
-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O-----O----O----
Milan, vertice societario per Drogba
25 02 2008
Drogba: dove e come. Quando lo si è già stabilito dalle parti di via Turati: la prossima estate. Perché ciò si traduca in realtà, nella sede della società rossonera sembra che in mattinata si consumerà un vertice interno per stabilire la strategia da adottare per portare l'attaccante del Chelsea sotto la Madunina.
Soprattutto, perché l'affare si imbastisca bisogna che ci sia l'ok del Presidente, Silvio Berlusconi, che potrebbe arrivare, però, solo entro la fine di marzo.
Cosa si sa di serio su questa notizie che non mi piace neppure un poco....
Uhm vista la nostra situazione attaccanti questa notizia non mi dispiace.
A te Drogba non piace nemmeno un po'?
Mirabilis
26-02-2008, 08:36
A me si...come giocatore.
Cuoce.....vendo COD4 x ps3.:D
A me si...come giocatore.
Cuoce.....vendo COD4 x ps3.:D
:spam:
E cmq ce l'ho per PC, che è meglio... :rolleyes:
si, non è che mi faccia schifo, ma avrei altre preferenze, Mi piacerebbe puntare su gente più giovane, ma così per piacere personale. :D
Mirabilis
26-02-2008, 08:38
:spam:
E cmq ce l'ho per PC, che è meglio... :rolleyes:
Suka.:D
si, non è che mi faccia schifo, ma avrei altre preferenze, Mi piacerebbe puntare su gente più giovane, ma così per piacere personale. :D
Se parli di Benzema mi trovi d'accordo, ma ho il timore/terrore che attulalmente abbia una quotazione superiore a quella dell'ivoriano.
Poi Drogba mi ricorda un sacco il mio idolo giorgione, e con Pato credo possa formare una coppia decisamente ben assortita...
Non è di primo pelo, è vero, ma di infortuni gravi di recente non ne ha subiti, sembra essere un "usato garantito", ed un paio di stagioni buone le può offrire tranquillamente.
Suka.:D
Segnalato! :rolleyes:
Mirabilis
26-02-2008, 08:46
Ti piacciono giovani.:D
(Gazzetta dello Sport)
:read: :read:
Quincy_it
26-02-2008, 08:48
Babba bia....che folla..che spam...
Visto che ci siete ditemi un buon ristorante a Ostia che sabato sera sono la e dovro pur mangiare....ci sara' qualche affiliato agli altri clan che ci e' stato...se no non servite proprio a nulla.:D :D :D :D
Ne conosco due (sono anche relativamente vicini).
Il primo è un ristorante pizzeria, si chiama "Nastro Azzurro" (via Lucio Coilio, 24 - 06/5627301) ed è il più economico dei due.
L'altro, proprio sul lungomare è solo ristorante e si chiama "La Taverna delle Streghe" (lungomare Toscanelli 10/12 - 06/5601083).
Il pesce si mangia bene in entrambi. :)
Mirabilis
26-02-2008, 08:50
Ne conosco due (sono anche relativamente vicini).
Il primo è un ristorante pizzeria, si chiama "Nastro Azzurro" (via Lucio Coilio, 24 - 06/5627301) ed è il più economico dei due.
L'altro, proprio sul lungomare è solo ristorante e si chiama "La Taverna delle Streghe" (lungomare Toscanelli 10/12 - 06/5601083).
Il pesce si mangia bene in entrambi. :)
Grazie mille....segnati...:D
Quincy_it
26-02-2008, 08:53
Grazie mille....segnati...:D
Di nulla. :)
Piuttosto ti conviene chiamare e prenotare. ;)
Mirabilis
26-02-2008, 08:55
Di nulla. :)
Piuttosto ti conviene chiamare e prenotare. ;)
Ok grazie, stasera vedo e domani prenoto tutto.
Ola!
salve :O
Ma domani che che formazza giochiamo? Cmq facciamo 1-1 :read: :cry:
:cry: una mano per la formazza :wtf:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21272084&postcount=55256
grazie. :flower:
Tra un po' torna Guido Rossi!!!
Io mi chiedo: ma come fanno a lamentarsi visto il bilancio degli episodi di questa stagione?!? E' mai possibile?!?
C'era un multimiliardario alto, bello e prestante che, accompagnato da una donna meravigliosa e da un valletto, attraversando un reparto di oncologia pediatrica si lamentava per la sua unghia incarnita...
La smettiamo? :mad:
Mi fate venire fame... :cry:
C'era un multimiliardario alto, bello e prestante che, accompagnato da una donna meravigliosa e da un valletto, attraversando un reparto di oncologia pediatrica si lamentava per la sua unghia incarnita...
Già...
Nestasiato
26-02-2008, 09:10
insomma, non era Guido Rossi... :asd:
buonsalve!
Se hanno visti i suoi 2 anni al Milan credo abbiano cambiato tutti idea!!!:D
Tanto a Catania mi sa che partirà titolare
Beh, ma ci sono ancora 12 partite...
Metti che mercoledì la Roma perde a Milano, e il Milan vince a Catania, i punti diventano 7. Che potrebbero diventare 4 vincendo lo scontro diretto.
4 punti in 10 partite si possono anche recuperare, considerando che anche la Roma è molto traballante nei risultati.
Ovviamente il mio è un discorso di ipotesi...Se il Milan non da una svolta nelle prestazioni sarà dura anche la lotta per il quarto posto, non solo per il 2°...
Per agguantare il secondo posto il Milan dovrebbe fare almeno 28-30 punti nelle ultime 12 partite.
Nestasiato
26-02-2008, 09:16
salve :O
Ma domani che che formazza giochiamo? Cmq facciamo 1-1 :read: :cry:
posso solo dirti che non giocherà KAAAAAAAKA' e ci sarà Clarenzio :O
Ciuf Ciuf spero venga schierato sulla fascia, molto ma molto largo, ad altezza bibitari tribuna ovest
Uno dei pochi che nei momenti di bisogno risponde PRESENTE!!!
Beh, era ora dopo un decennio di "pres... ahia!"
Più vicini a 3 partite che a 4... E ne mancano ancora 14 alla fine del campionato mi pare... Inclusi gli scontri diretti, è questo che conta... ;)
Poi di punti ne perderemo ancora, ma non saremo gli unici, e cmq continuo a pensare che per quanto difficile dobbiamo continuare a provarci, ed a crederci soprattutto...
Se ne vinci tre e la roma ne perde tre arrivi a un punto, quindi non serve a un cacchio!
Non importa che lo ripeti ad ogni post! :rolleyes:
Va beh, dai, almeno lui ogni tanto alterna la b di sbronzo con la t...
Io tiferò Roma anche il 15/03.
Ora ce lo possiamo permettere.
Se davvero servisse a tifare non ci riuscirei, ma alla fine se vincesse non mi dispiacerebbe neanche più di tanto
Se davvero servisse a tifare non ci riuscirei, ma alla fine se vincesse non mi dispiacerebbe neanche più di tanto
A me la Roma è simpatica, ha un bel gioco, un allenatore "serio", e poi c'è il pupone!
Forza Roma.
Nestasiato
26-02-2008, 09:37
io dico solo che è ora di buttar fuori i venduti da questo clan...
io dico solo che è ora di buttar fuori i venduti da questo clan...
Buoni, mi raccomando...
Segnalato per crossposting e crosspostclosing! :ops:
Boostern
26-02-2008, 09:41
Buong'orno
Ronaldo: `Nessuno vuole un giocatore rotto`
AGM-DS) - 25/02/2008 23.11.35 - (AGM-DS) - Milano, 25 febbraio - L`attaccante del Milan Ronaldo torna a parlare. Nel corso di un`intervista concessa al media brasiliano `Rede Globo`, il `Fenomeno` ha confidato tutti i dubbi sul proprio stato fisico. Ronaldo parte dalle prime sensazioni: `Ho sentito quello che avevo provato la prima volta, quando mi ero fatto male al ginocchio destro. Mi sono chiesto perche` doveva succedere proprio a me, ancora una volta`.
Il brasiliano pensa al futuro: `Devo essere preparato anche al fatto che potrei non tornare piu`. So che non sara` facile, che sara` un recupero molto lungo e difficile`. Eppure si dice che in patria il Flamengo sarebbe disponibile a riabbracciarlo: `Non e` il momento di parlare di questa squadra, cosi` come del Milan o di altri club. Nessuna societa` vuole un giocatore operato due volte, con due infortuni gravissimi al ginocchio`.
MILANOgirl
26-02-2008, 09:43
uffff, mi mancano ronaldo e ambrosini per finire il milan.. non lo finirò mai :cry:
in compenso ieri ho finito la juve :stordita:
Fichè si è quì per parlare di calcio sportivamente nessun problema, però evitiamo certe frasi.....
Una volta che trovi uno juventino onesto che ammette i suoi furti gli chiedi di non parlare? :nono:
:ops:
Boostern
26-02-2008, 09:45
Zamparini: "Amauri al Milan non s'ha da fare!!!"
PALERMO - Come sempre non ha peli sulla lingua Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che alla domanda sulle chance che il centravanti rosanero Amauri ha di approdare al Milan, che da tempo e da più parti viene indicata come la prossima squadra, ha dichiarato: "È l'ultima squadra a cui lo darei. Quasi certamente il giocatore andrà via da Palermo, ma se potessi scegliere il Milan sarebbe l'ultima squadra a cui cederlo. Anche perchè il club rossonero non lo ha cercato".
:winner:
Mirabilis
26-02-2008, 09:46
Zamparini: "Amauri al Milan non s'ha da fare!!!"
PALERMO - Come sempre non ha peli sulla lingua Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che alla domanda sulle chance che il centravanti rosanero Amauri ha di approdare al Milan, che da tempo e da più parti viene indicata come la prossima squadra, ha dichiarato: "È l'ultima squadra a cui lo darei. Quasi certamente il giocatore andrà via da Palermo, ma se potessi scegliere il Milan sarebbe l'ultima squadra a cui cederlo. Anche perchè il club rossonero non lo ha cercato".
:winner:
Sono parole inutili..se il giocatore dice voglio andare al milan non ci sono Zamparini che tengano....Buffoncello come sempre il signor MZ.
Ovviamente scherzi vero? :D
Non scherzi? :sob:
Non l'ho mai usato neanche io, anche se forse qualche volta sarebbe stato meglio farlo.
Nestasiato
26-02-2008, 09:47
uffff, mi mancano ronaldo e ambrosini per finire il milan.. non lo finirò mai :cry:
in compenso ieri ho finito la juve :stordita:
il groot dovrebbe averle doppie, in cambio di qualche caramella penso possiate scendere a compromessi :O
ma per l'oliva abbiamo poi monetizzato o è ancora nostro?
Prestito con diritto di riscatto.
Buonasera!
;)
Si sono scoperti tutti un po' milanisti.
Essi vivono! :eekk:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/e/ea/Essi_vivono.JPG/300px-Essi_vivono.JPG
Mirabilis
26-02-2008, 09:50
Non l'ho mai usato neanche io, anche se forse qualche volta sarebbe stato meglio farlo.
Io vi ho segnalati tutti...:D ...no scherzo...anche io mai fatto.
MILANOgirl
26-02-2008, 09:51
il groot dovrebbe averle doppie, in cambio di qualche caramella penso possiate scendere a compromessi :Ocaramelle :sbav:
Lo scoprirai. :Perfido:
Intanto "bend over, babe..."
Basta che stiamo attenti a mantenere le giuste distanze
Nestasiato
26-02-2008, 09:54
vado dal dentista, buona continuazione di spammata!
(ndN: l'ultima volta che ero andato è stata qualche giorno prima dell'euroderby di ritorno...)
Domani sera cosa metteremo (milanisti parliamone anche se non c'entrate un caxxo :asd: ) tailleur o minigonna???
Chi ci crede ancora nelle autoreggenti? :asd: (che comunque con 4 accalappiate contro le 6 del baby doll rimane il secondo "anchor-man" :O )
:eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.