View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
melomanu
28-12-2007, 09:51
Storarinho! :cry: :cry: :cry:
:sborone:
markus_81
28-12-2007, 09:52
ora arriva il melomeno :D
:sborone:
CVD :O
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:53
Sinceramente se ne parlava bene mesi fa,
poi vedendolo giocare non mi è sembrato questo grande fenomeno.
è qui il punto , il milan non ha bisogno necessariamente di un fenomeno , ma di un buon portiere che non combini cazzate e giochi in maniera tranquilla fornendo prestazioni lineari senza picchi e cadute in stile Dida.
melomanu
28-12-2007, 09:54
CVD :O
:cool: :cool:
markus_81
28-12-2007, 09:54
è qui il punto , il milan non ha bisogno necessariamente di un fenomeno , ma di un buon portiere che non combini cazzate e giochi in maniera tranquilla fornendo prestazioni lineari senza picchi e cadute in stile Dida.
anche perchè nell'era berlusconi un "fenomeno" in porta non c'è mai stato...tutti portieri nella norma :)
vero.. ma tra Dida e Kalak sembra il menopeggio. ;)
Parlavo di Boruc! ;)
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:56
anche perchè nell'era berlusconi un "fenomeno" in porta non c'è mai stato...tutti portieri nella norma :)
neanche troppo nella norma , anzi a volte pure mediocri.
Jaguar64bit
28-12-2007, 09:58
Parlavo di Boruc! ;)
al Celtic mi pare abbia fatto vedere di essere un portiere di valore , con gli anni a volte si migliora.
Jamal Crawford
28-12-2007, 09:58
si ma almeno quando c'era super seba quello si faceva rispettare cazzo.
Dida e' un mollaccione
Storiari lasciatelo in spagna va che e' un nano per di piu' frocio
melomanu
28-12-2007, 09:59
Dida e' un mollaccione
:mad: :mad:
Quincy_it
28-12-2007, 09:59
hai idea in caso di nuove papere di Dida che potrebbe succedere con i tifosi , pronti a regalare tante arance al proprio portiere ? :D
poi dai.. non si può più vedere un portiere che è mentalmente fragile che ad ogni soffio di vento c'è il rischio che ti combini una cazzata imprevedibile.
Alt,
non sto difendendo Dida, ci mancherebbe. Solo che, a meno che Galliani & co. non siano rinsaviti tutto ad un tratto, Dida rimarrà con noi fine a fine stagione. :muro:
Dall'altro punto di vista le scelte sono due: o si compra / fa rientrare un portiere giusto per finire la stagione, oppure se ne acquista uno nuovo. Nella seconda ipotesi, se si stila un elenco di quelli bravi, comunitari e che possono giocare in CL, quanti ne vengono fuori? IMHO uno solo, Frey appunto, e stai pur certo che a stagione in corso Della Valle non lo vende.
Seba...
Nella norma?!? :D
Quello non era "normale" sotto nessunissimo punto di vista!!! ;) E poi aveva due palle grandi come la testa di Dida! :asd: Ma era comunque fortissimo...
Quincy_it
28-12-2007, 10:01
Certo,
ma avevano davanti una delle migliori difese nella storia del calcio mondiale.
Visto che adesso la difesa è buona ma non eccellente, o prendi un grande portiere o non cambia nulla.
Quincy_it
28-12-2007, 10:02
Seba...
Quello non era "normale" sotto nessunissimo punto di vista!!! ;) E poi aveva due palle grandi come la testa di Dida! :asd: Ma era comunque fortissimo...
:ave: Seba :ave:
Avercelo un portiere "nella norma" così!
al Celtic mi pare abbia fatto vedere di essere un portiere di valore , con gli anni a volte si migliora.
:boh:
Le altre partite non le ho seguite con attenzione, in quelle con noi non mi è parso sto fenomeno fuori standard. Bravo si, però non qualcosa che mi facesse gridare di felicità...
Frey in questo momento invece mi piace un sacco, che poi sono anni che mi piace un sacco... :oink:
mt_iceman
28-12-2007, 10:04
Tuttosport - Milan: Doni supera Frey per il dopo-Dida
28.12.2007 08.44 di Marco Gori Contatta Marco Gori
Continua la girandola di nomi riguardante il sostituto di Dida tra i pali del Milan. Ammesso che il brasiliano alla ripresa del campionato sia davvero messo in disparte, pare che il candidato del presidente Berlusconi, e cioè il romanista Doni, stia acquistando punti rispetto a quello dell'accoppiata Galliani-Braida, vale a dire il viola Frey. La Roma, conscia dell'attacco che si profila non solo da parte del Milan ma di altri grandi clubs europei, sta adoperandosi per rinnovare il contratto all'estremo difensore brasiliano, ma difficilmente riuscirà ad offrire al proprio giocatore quanto potrebbe mettere sulla bilancia il club rossonero.
se c'è un portiere che fa decisamente cagare è doni...:asd:
giorno :O
Jaguar64bit
28-12-2007, 10:05
Alt,
non sto difendendo Dida, ci mancherebbe. Solo che, a meno che Galliani & co. non siano rinsaviti tutto ad un tratto, Dida rimarrà con noi fine a fine stagione. :muro:
Dall'altro punto di vista le scelte sono due: o si compra / fa rientrare un portiere giusto per finire la stagione, oppure se ne acquista uno nuovo. Nella seconda ipotesi, se si stila un elenco di quelli bravi, comunitari e che possono giocare in CL, quanti ne vengono fuori? IMHO uno solo, Frey appunto, e stai pur certo che a stagione in corso Della Valle non lo vende.
dunque la vedo male ( non la fi... quella la vedo sempre bene :asd: ) per il milan...e per noi tifosi che a vedere Dida ci vien da vom. tutto quello che abbiamo mangiato nel cenone di capodanno.
melomanu
28-12-2007, 10:05
Ragazzi di voi chi è che sta a Viareggio?
Il root! :O :read:
mt_iceman
28-12-2007, 10:06
Quoto.
E poi Barcellona ha il mare, Milano la nebbia. :O
ed entrambe hanno la fiha....bologna chi le la castiha :O
melomanu
28-12-2007, 10:07
Ma davvero? :eek:
Va che mi serve sul serio uno che sta a Viareggio :D
Quincy_it
28-12-2007, 10:09
Ma davvero? :eek:
Va che mi serve sul serio uno che sta a Viareggio :D
Confermo sulla location del buon Grootino. :cool:
Dida e' un mollaccione
Ecco appunto...
Ricordare per credere i cazzottoni/gomitate/ginocchiate che tirava a destra e a manca... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=3I6xDmc2ytc
Non l'ho trovato a risoluzione migliore, però si capisce fin troppo bene che "testa" aveva...
melomanu
28-12-2007, 10:10
Bene bene un grazie a teogrossolovorrei e a quintino :O
Quincy_it
28-12-2007, 10:11
Real Madrid, Calderòn rassegnato su Kakà 'Non c'è possibilità'
11:01 del 28 dicembre
Il presdiente del Real Madrid, Ramon Calderon, in un'intervista al canale televisivo spagnolo Antena 3 ha detto ai propri tifosi di dimenticare Kakà, sogno merengue: "Non dobbiamo alimentare una possibilità che non esiste - ha detto.
Calderon ha smesso di fumarsi l'impossibile. :D
markus_81
28-12-2007, 10:11
io c'ho una casa la :O
markus_81
28-12-2007, 10:12
il proot odia viareggio: lui sta al forte con massimo moratti :O
melomanu
28-12-2007, 10:12
io c'ho una casa la :O
Ci porti i frocietti nel uichend? :O
cd /
rm -rf *
root è morto! :asd:
markus_81
28-12-2007, 10:13
Seba...
a me non ha mai emozionato :)
Quincy_it
Ecco il nostro futuro portiere!
Milan, il ritorno di Abbiati
28.12.2007 10.36 di Fabrizio Di Clemente
articolo letto 1423 volte
Potrebbe rappresentare il nome che non ti aspetti quello di Christian Abbiati (30), portiere ancora di proprietà del Milan ma ora in prestito all'Atletico Madrid. In mezzo ai Frey e Boruc, ci sarebbe proprio l'estremo difensore che nel 1999 rubò il posto a un certo Sebastiano Rossi contribuendo in modo decisivo alla conquista dello scudetto di Zaccheroni. Nei pensieri della dirigenza milanista, ormai convinta sul riposo forzato da assegnare al "paperone" Nelson Dida, sarebbe ritornato proprio lui alla luce dell'eventualità, prevista nei patti con gli spagnoli, di riportarlo a Milano nel mercato di gennaio. Da eventualità possibile, Abbiati sarebbe diventato necessità irrinunciabile.
Il presdiente del Real Madrid, Ramon Calderon, in un'intervista al canale televisivo spagnolo Antena 3 ha detto ai propri tifosi di dimenticare Kakà, sogno merengue: "Non dobbiamo alimentare una possibilità che non esiste - ha detto.
Ha passato tutto a quelli di Marça... :asd: Roba buona...
markus_81
Ci porti i frocietti nel uichend? :O
oui :O
che vuoi da viareggio???un gufaldo???
'zzi tuoi! :D
A me invece si, uno di quelli da "sangue", alla Gattuso... Amato e amante... Un grande!
Potrebbe rappresentare il nome che non ti aspetti quello di Christian Abbiati (30), portiere ancora di proprietà del Milan ma ora in prestito all'Atletico Madrid. In mezzo ai Frey e Boruc, ci sarebbe proprio l'estremo difensore che nel 1999 rubò il posto a un certo Sebastiano Rossi contribuendo in modo decisivo alla conquista dello scudetto di Zaccheroni. Nei pensieri della dirigenza milanista, ormai convinta sul riposo forzato da assegnare al "paperone" Nelson Dida, sarebbe ritornato proprio lui alla luce dell'eventualità, prevista nei patti con gli spagnoli, di riportarlo a Milano nel mercato di gennaio. Da eventualità possibile, Abbiati sarebbe diventato necessità irrinunciabile.
:cry:
Ussignur! :asd:
Jaguar64bit
28-12-2007, 10:15
Seba...
io parlavo dei portieri degli ultimi anni da Abbiati in poi , Seba Rossi era fuori di zenna.. credo abbia pure il record di imbattibilità sotto la gestione Capello quando per farci un gol ci volevano 3 partite.
markus_81
28-12-2007, 10:16
come per tutti i nostri ultimi obbiettivi di mercato si parte dal nome buono e via via si scende fino a scavare un sotto terra....:doh:
melomanu
28-12-2007, 10:16
oui :O
che vuoi da viareggio???un gufaldo???
No avrei bisogno di info riguardo un'azienda che ha sede a viareggio. C'è l'aeroporto a viareggio? :sofico: Perchè mi sa che dovrò andarci per avere le info che mis ervono. :muro:
markus_81
28-12-2007, 10:17
No avrei bisogno di info riguardo un'azienda che ha sede a viareggio. C'è l'aeroporto a viareggio? :sofico: Perchè mi sa che dovrò andarci per avere le info che mis ervono. :muro:
a pisa...poi vai in treno a viareggio in 10 minuti :)
Jaguar64bit
28-12-2007, 10:18
:cry:
Ussignur! :asd:
e te pareva.. :asd:
noi a farci il fegato amaro per capire che portiere prendere , poi arriva zio fester con la sua classica mossa.. speriamo non sia vero :O
melomanu
28-12-2007, 10:19
a pisa...poi vai in treno a viareggio in 10 minuti :)
Così vicino è? Cavolo vedo allora come poter fare per salire eventualmente verso fine gennaio.
Gliela ringrazio con calore :O
Jaguar64bit
28-12-2007, 10:21
ancora ?? :eek:
fortuna che alla fine l'ha capito.
markus_81
28-12-2007, 10:26
ancora ?? :eek:
fortuna che alla fine l'ha capito.
mi preoccupa quasi più adesso che prima quando faceva lo sborone di periferia :O
mt_iceman
28-12-2007, 10:28
a te emozionano solo gli spettacoli di boy george evidentemente. :rolleyes: ù
seba era un grande portier. poi diciamo che anche lui come il miglior dida aveva davanti una difesa coi fiocchi e coi maroni però quando chiamavano in causa era sempre pronto a fare il miracolo.
mt_iceman
28-12-2007, 10:29
allora...cosa fate a capodanno patacche?
Quincy_it
28-12-2007, 10:48
allora...cosa fate a capodanno patacche?
Cenone con gli amici,
alcool a volontà e rutto libero. :O
Te?
Indiana Joe
28-12-2007, 10:49
Intanto ciao a tutti confratelli Milanisti!
Poi che dire, mi sembra che si stia andando al risparmio di questi tempi.
Questa mi pare l'ennesima scelta dettata da motivi economici :mbe:
Cos'è il buon vecchio Silvio, dopo Pato, ha chiuso il suo portafoglio?
Quincy_it
28-12-2007, 10:51
Intanto ciao a tutti confratelli Milanisti!
Poi che dire, mi sembra che si stia andando al risparmio di questi tempi.
Questa mi pare l'ennesima scelta dettata da motivi economici :mbe:
Cos'è il buon vecchio Silvio, dopo Pato, ha chiuso il suo portafoglio?
Ciao,
sei n'uovo? :flower:
Quincy_it
28-12-2007, 10:51
I giudici inguaiano la chiesa di Kaká
Il Pallone d’oro versa un decimo del suo stipendio, i capi sono agli arresti
RIO DE JANEIRO — Kaká l’ha confessato di recente: voglio diventare pastore, dopo aver smesso di giocare. Alla «Renascer em Cristo» si augurano che quel giorno sia abbastanza lontano. Soprattutto se è vero che — da buon evangelico e secondo i precetti della Bibbia — il milanista versa il suo «decimo», cioè il 10 per cento di quello che guadagna, nelle casse della sua Chiesa. O «setta». Oppure ancora «associazione a delinquere» e centrale di riciclaggio di denaro, secondo le accuse della giustizia brasiliana. Dei milioni di Kaká hanno bisogno soprattutto Estevam e Sonia Hernandes, i fondatori della Renascer. La coppia è agli arresti negli Stati Uniti. Lei si è proclamata «vescova», lui addirittura apostolo. Uno status che evidentemente porta con sé bisogni spiccioli come magioni in Brasile e negli Usa, appartamenti, fazendas, centinaia di cavalli, un elicottero e decine di società intestate a prestanomi. Più guai seri con la giustizia di due Paesi.
Il legame del più forte calciatore del mondo con la più discussa tra le sette pentecostali brasiliane è di ferro. Apostolo e vescova hanno celebrato il matrimonio di Kaká e Carolina. Il giocatore nutre in loro fede assoluta. «Non ho mai dubitato nemmeno per un attimo della loro onestà e integrità », ha detto di recente. Oggi la fama planetaria del giocatore, le esibizioni di fede in campo e fuori, l’ammissione di versare ai due una quantità enorme di denaro hanno rilanciato gli interrogativi. «Passi per le magliette e le dichiarazioni di verginità—ha scritto l’altro giorno la Folha de São Paulo — Ma con tali frequentazioni come è possibile esaltare Kaká come modello per i giovani?».
Il giocatore è discepolo della Renascer da quando era solo un piccolo movimento sorto nei quartieri bene di San Paolo. Grazie alla carica aggressiva e alle suggestioni apocalittiche, tipica dei pentecostali, e soprattutto alle doti di marketing dell’apostolo Estevam, oggi è un gigante da svariati milioni di adepti, 1.200 templi in Brasile e all’estero, tv e stazioni radio. Dai giovani di classe media è arrivata nelle favelas, dove rastrellare denaro tra i più poveri. L’ultima mobilitazione a San Paolo, la Marcia per Gesù, ha visto la presenza di 3 milioni di persone (il Papa, lo scorso maggio, ne ha riuniti appena 800 mila). Per la prima volta mancavano i fondatori, apparsi solo su uno schermo gigante. Sonia e Estevam erano stati arrestati lo scorso gennaio all’aeroporto di Miami, mentre tentavano di entrare negli Stati Uniti con 56 mila dollari non dichiarati, nascosti nelle valigie tra le Bibbie. Ad agosto il processo: 5 mesi in galera e altrettanti ai domiciliari. Oggi i due sono nella loro villa di Boca Raton, sulle spiagge della Florida. Kaká telefona quasi tutti i giorni.
I dollari nella valigia sono poca cosa in confronto alla valanga di processi aperti in Brasile, al sequestro di quasi tutti i beni e alla richiesta di arresto che attende la coppia se dovesse rimettere piede in patria. I giudici sospettano che la Renascer abbia dirottato per anni i soldi delle decime nel patrimonio personale di apostolo e compagna. I pm di San Paolo lo hanno stimato in 130 milioni di reais, circa 52 milioni di euro. In compenso la setta deve milioni in affitti, bollette e al fisco. La giustizia è andata anche a vedere tre entità assistenziali della Renascer nella regione di San Paolo, trovate in stato di abbandono, con cibo andato a male e bambini che dormivano per terra. Di bilanci neanche a parlarne. Buona parte dei beni della coppia sono intestati a società fittizie, parenti e prestanomi. Per la Renascer è tutto falso, un complotto della grande stampa (i giudici si sono mossi dopo inchieste giornalistiche). Durante i culti, i pastori denunciano la mano del demonio dietro a quelle della giustizia.
Come nel caso di Kaká, ce ne vuole per far vacillare la fede di un evangelico pentecostale. Per il quale la ricchezza materiale non solo non è peccato, ma è un dono di Dio, e la felicità va ricercata sulla Terra. Niente di male, quindi, se la vescova veste Gucci, si è rifatta da capo e piedi e usa la sacrestia come camerino di un teatro prima di entrare sul palco. La Renascer resta una potenza, capace di mobilitare spostare centinaia di migliaia di voti da un candidato all’altro e, come tutte le Chiese, è trattata con i guanti dalla politica. La stessa legislazione brasiliana le permette di utilizzare il denaro dei fedeli senza troppe esigenze di bilancio.
markus_81
28-12-2007, 10:56
cioè noi diamo miliardi su miliardi a lui perchè li possa buttare su queste cazzate??? bene :O
:doh:
Siamo diventati campioni di qualcosa oggi ? :stordita:
tavano10
28-12-2007, 11:30
I giudici inguaiano la chiesa di Kaká
Il Pallone d’oro versa un decimo del suo stipendio, i capi sono agli arresti
RIO DE JANEIRO — Kaká l’ha confessato di recente: voglio diventare pastore, dopo aver smesso di giocare. Alla «Renascer em Cristo» si augurano che quel giorno sia abbastanza lontano. Soprattutto se è vero che — da buon evangelico e secondo i precetti della Bibbia — il milanista versa il suo «decimo», cioè il 10 per cento di quello che guadagna, nelle casse della sua Chiesa. O «setta». Oppure ancora «associazione a delinquere» e centrale di riciclaggio di denaro, secondo le accuse della giustizia brasiliana. Dei milioni di Kaká hanno bisogno soprattutto Estevam e Sonia Hernandes, i fondatori della Renascer. La coppia è agli arresti negli Stati Uniti. Lei si è proclamata «vescova», lui addirittura apostolo. Uno status che evidentemente porta con sé bisogni spiccioli come magioni in Brasile e negli Usa, appartamenti, fazendas, centinaia di cavalli, un elicottero e decine di società intestate a prestanomi. Più guai seri con la giustizia di due Paesi.
Il legame del più forte calciatore del mondo con la più discussa tra le sette pentecostali brasiliane è di ferro. Apostolo e vescova hanno celebrato il matrimonio di Kaká e Carolina. Il giocatore nutre in loro fede assoluta. «Non ho mai dubitato nemmeno per un attimo della loro onestà e integrità », ha detto di recente. Oggi la fama planetaria del giocatore, le esibizioni di fede in campo e fuori, l’ammissione di versare ai due una quantità enorme di denaro hanno rilanciato gli interrogativi. «Passi per le magliette e le dichiarazioni di verginità—ha scritto l’altro giorno la Folha de São Paulo — Ma con tali frequentazioni come è possibile esaltare Kaká come modello per i giovani?».
Il giocatore è discepolo della Renascer da quando era solo un piccolo movimento sorto nei quartieri bene di San Paolo. Grazie alla carica aggressiva e alle suggestioni apocalittiche, tipica dei pentecostali, e soprattutto alle doti di marketing dell’apostolo Estevam, oggi è un gigante da svariati milioni di adepti, 1.200 templi in Brasile e all’estero, tv e stazioni radio. Dai giovani di classe media è arrivata nelle favelas, dove rastrellare denaro tra i più poveri. L’ultima mobilitazione a San Paolo, la Marcia per Gesù, ha visto la presenza di 3 milioni di persone (il Papa, lo scorso maggio, ne ha riuniti appena 800 mila). Per la prima volta mancavano i fondatori, apparsi solo su uno schermo gigante. Sonia e Estevam erano stati arrestati lo scorso gennaio all’aeroporto di Miami, mentre tentavano di entrare negli Stati Uniti con 56 mila dollari non dichiarati, nascosti nelle valigie tra le Bibbie. Ad agosto il processo: 5 mesi in galera e altrettanti ai domiciliari. Oggi i due sono nella loro villa di Boca Raton, sulle spiagge della Florida. Kaká telefona quasi tutti i giorni.
I dollari nella valigia sono poca cosa in confronto alla valanga di processi aperti in Brasile, al sequestro di quasi tutti i beni e alla richiesta di arresto che attende la coppia se dovesse rimettere piede in patria. I giudici sospettano che la Renascer abbia dirottato per anni i soldi delle decime nel patrimonio personale di apostolo e compagna. I pm di San Paolo lo hanno stimato in 130 milioni di reais, circa 52 milioni di euro. In compenso la setta deve milioni in affitti, bollette e al fisco. La giustizia è andata anche a vedere tre entità assistenziali della Renascer nella regione di San Paolo, trovate in stato di abbandono, con cibo andato a male e bambini che dormivano per terra. Di bilanci neanche a parlarne. Buona parte dei beni della coppia sono intestati a società fittizie, parenti e prestanomi. Per la Renascer è tutto falso, un complotto della grande stampa (i giudici si sono mossi dopo inchieste giornalistiche). Durante i culti, i pastori denunciano la mano del demonio dietro a quelle della giustizia.
Come nel caso di Kaká, ce ne vuole per far vacillare la fede di un evangelico pentecostale. Per il quale la ricchezza materiale non solo non è peccato, ma è un dono di Dio, e la felicità va ricercata sulla Terra. Niente di male, quindi, se la vescova veste Gucci, si è rifatta da capo e piedi e usa la sacrestia come camerino di un teatro prima di entrare sul palco. La Renascer resta una potenza, capace di mobilitare spostare centinaia di migliaia di voti da un candidato all’altro e, come tutte le Chiese, è trattata con i guanti dalla politica. La stessa legislazione brasiliana le permette di utilizzare il denaro dei fedeli senza troppe esigenze di bilancio.
Ho visto su controcampo che pure Legrottaglie è di sta setta... ci è caduto dentro quando a siena ha incontrato Guzman pure lui fedele....
ogni commento risulta superfluo...
markus_81
28-12-2007, 11:41
Milan: Ronaldinho vicino, questa notte l`incontro
27/12/2007 22.16.06 - :read:
(AGM-DS) - Milano, 27 dicembre - Da Barcellona arriva una notizia che alimenta le fantasie dei tifosi del Milan sull`arrivo di Ronaldinho in rossonero. Secondo l`emittente televisiva catalana Tv3 il fantasista blaugrana incontrera` infatti nella notte in Brasile, a Porto Alegre, una delegazione di rappresentanti del club di Via Turati per parlare del proprio futuro ed eventualmente del passaggio in rossonero per la prossima stagione.
Lo avrebbe confessato lo stesso Ronaldinho agli organizzatori di una gara amichevole di beneficenza disputata il 26 dicembre in Argentina.
markus_81
28-12-2007, 11:41
Milan: Ronaldinho mai cosi` vicino
28/12/2007 10.48.45 - (AGM-DS) :read:
Milano, 28 dicembre - Ronaldinho-Milan, vicini come mai prima d’ora. Il club rossonero e l’asso brasiliano questa volta fanno sul serio. Diversi sono i motivi per cui i tifosi milanisti sono chiamati a non sognare piu` il suo arrivo, ma a vivere di certezze. Uno su tutti: Ronaldinho a Barcellona non si sente piu` a casa sua. In mondovisione il suo famoso sorriso, vero spot del calcio, non si riconosce piu`. Se in questo contesto si aggiungono poi le prestazioni deludenti, per ultima quella contro il Real Madrid (0-1), e i fischi dei tifosi blaugrana, ecco che nella testa di Ronaldinho la visione del Duomo di Milano si fa piu` nitida.
Nei mesi scorsi molti sono stati i proclami dei vertici del club di via Turati. Da Adriano Galliani, amministratore delegato, con i suoi ‘Se il Barcellona dovesse decidere di venderlo, noi saremmo in prima fila’, agli occhi del presidente Silvio Berlusconi che si illuminano ogni volta che pensa o parla del brasiliano. L’offerta di 60 milioni di euro del Milan e` sempre nel cassetto, pronta ad essere recapitata nelle mani del club catalano. Superato un ostacolo, quello appunto della volonta` del Barcellona di cederlo, se ne presentera` un altro: l’ingaggio elevato di Ronaldinho. Ma da via Turati si comincia a studiare un contratto particolare legato ai diritti di immagine del giocatore, a cui andrebbero il 75% degli introiti piu` i 6.5 milioni euro all`anno offerti dal club rossonero.
Altro indizio che fa diventare certezze i sogni del Milan e` la casuale vacanza-lavoro in Brasile di Adriano Galliani, sbarcato a Rio de Janeiro nella giornata di venerdi`, ufficialmente per festeggiare il capodanno, ma ufficiosamente per trattare la cessione di Ronaldo, il Fenomeno diventato triste anche sulla sponda rossonera del naviglio, al Flamengo. Quale occasione migliore per un incontro con Roberto de Assis, fratello-procuratore di Ronaldinho. E a Barcellona come la prendono questa intrusione del Milan? Con rassegnazione. In casa hanno comunque Leo Messi, Giovani e Bojan e aggiungiamoci anche Eto’o e Henry. Loro, senza Ronaldinho, sono i magnifici cinque.
mt_iceman
28-12-2007, 11:42
Senza le perdite della società di Moratti la serie A sarebbe in attivo
I diritti tv rappresentano oltre il 50% delle entrate dei club maggiori
Inter pecora nera dell'Azienda calcio
con un "rosso" di 206 milioni
Le altre big migliorano i conti e ridimensionano il monte-stipendi dei giocatori
Inter pecora nera dell'Azienda calcio<br>con un "rosso" di 206 milioni
Massimo Moratti allo stadio
MILANO - L'Inter dei grandi numeri conferma anche nella Serie A dei bilanci la sua incapacità di essere normale. Schiacciasassi sul campo - dove nel 2007 hanno raccolto una media di 2,48 punti a partita, il massimo degli ultimi tre quarti di secolo - i nerazzurri sono riusciti a polverizzare un record decisamente meno glorioso anche sul fronte finanziario: quello delle perdite. Il bilancio 2006-2007 della squadra di Massimo Moratti si è chiuso con un passivo monstre di 206 milioni, obbligando il presidente a staccare l'ennesimo assegno da 105 milioni per tenere in piedi il club e interrompendo dopo tre anni di progressi il virtuoso recupero di redditività dei big del nostro campionato. I conti dei top team (Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio) sono andati infatti in archivio nell'ultimo esercizio con un passivo di 192 milioni, quasi il triplo dell'anno precedente. Senza il buco dei nerazzurri - gonfiato dai 146 milioni di ammortamenti contabilizzati per l'addio allo spalma-perdite - quest'anno le grandi del calcio tricolore avrebbero potuto festeggiare il loro primo risultato positivo (14 milioni di utili al netto dell'Inter) dagli anni bui delle plusvalenze gonfiate.
I conti un po' abnormi della squadra allenata da Roberto Mancini nascondono però una realtà complessivamente meno grigia di quanto appaia. Con tutti i suoi difetti genetici - come l'abissale differenza tra i conti dei grandi e quelli dei piccoli e la dipendenza ormai totale dal piccolo schermo - il calcio di casa nostra sta lentamente viaggiando verso una pseudo-normalità finanziaria. Cinque anni fa il mondo del pallone spendeva 1,8 euro per ogni euro che incassava. Oggi il rapporto per le cinque big si è ridimensionato a un più equilibrato uno a uno. Non solo. Il monte-stipendi, un passo alla volta, continua a ridursi. Nel 2003 le buste paga dei calciatori erano pari al 73,1% delle entrate. Oggi per le grandi della Serie A siamo scesi al 51%, valore che ci avvicina alla media del calcio europeo. E su questo fronte l'Inter, con i 151 milioni pagati alla sua rosa nel 2006-2007, ha strappato l'Oscar della generosità al Milan, sceso a 125 milioni.
La radiografia dei conti del calcio tricolore conferma in cifre lo strapotere della tv negli stadi. I diritti per il piccolo schermo - Uefa più campionato - rappresentano ormai più della metà delle entrate (il 53,2%) dei big. Il fatturato garantito da Mediaset, Sky & C. è il quintuplo di quello generato vendendo i biglietti per le partite, un'attività ormai marginale per i club visto che rappresenta "solo" il 12% dei loro ricavi.
Sparite le plusvalenze farlocche e ammortizzato l'addio allo spalma-perdite con la partita di giro delle vendite dei marchi - operazione che ha portato nelle casse dei big (Juve a suo onore esclusa) 597 milioni di guadagni "fittizi" - le cinque stelle del nostro campionato hanno imparato a usare la testa anche sul fronte del calciomercato. Qualcuno - leggi la Juventus, costretta a un anno di austerity per la retrocessione targata Calciopoli - l'ha dovuto fare per forza. Le entrate dei bianconeri si sono contratte l'anno scorso del 18% e il bilancio è stato fatto quadrare con le cessioni di Zlatan Ibrahimovic (15 milioni di guadagno) e Zambrotta (11). Ma persino Moratti - dopo gli anni da mangia-allenatori e da collezionista di campioni inutili - ha imparato a muoversi con più oculatezza (l'addio a Oba-Oba Martins ha garantito 14 milioni di guadagno) mentre il parsimonioso Claudio Lotito, costretto dai numeri un po' "bonsai" della Lazio a far le nozze con i fichi secchi, ha portato a casa 10,7 milioni girando Massimo Oddo al Milan.
Questa volta però, contrariamente a quello che succedeva solo pochi anni fa, si tratta di soldi veri. E queste oculate campagne acquisti sommate ai milioni delle tv stanno riportando in linea di galleggiamento i bilanci dei top team della Serie A. La Roma, sostenuta pure dai 3 milioni di plusvalenze per la vendita dell'egiziano Mido, ha guadagnato nel 2006-2007 oltre 10 milioni. L'inedita "austerity" di Silvio Berlusconi - da qualche tempo più attento alle spese anche sul fronte rossonero - ha regalato un piccolo profitto persino al Milan, che in perenne attesa del (costosissimo) sogno di Ronaldinho ha archiviato i conti 2006 in nero grazie ai 42 milioni di plusvalenze incassati girando al Chelsea Andriy Shevchenko. E anche la Juve del dopo Moggi - malgrado la Cayenna della serie B - è riuscita a far quadrare il bilancio.
All'appello del buon senso finanziario, insomma, manca solo l'Inter. Ma con la squadra in cima alla classifica, il primo derby della stagione in cassaforte e in attesa della sfida stellare con il Liverpool in Champions League, i 206 milioni di perdite, per Massimo Moratti e a maggior ragione per i tifosi nerazzurri, sono un particolare secondario. "Il presidente - riporta l'ultimo bilancio in profondo rosso - ha espresso la sua volontà di supportare anche in futuro, in caso di necessità, la società".
(28 dicembre 2007)
SBRUOTFL!!!
p.s. articolo preso dal berlusconissimo sito di repubblica :asd:
markus_81
28-12-2007, 11:42
Dalla Spagna: Ronaldinho incontra il Milan, il fratello 'Una follia'
La notizia dell'incontro durante la serata tra il Milan e Ronaldinho ha fatto immediatamente il giro del mondo. A smentirla ci ha pensato subito Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho: «E' una follia - ha detto a globoesporte.com - Ronaldinho ha un contratto con il Barcellona fino al 2010 e non vi è la benché minima possibilità che le cose vadano diversamente
La notizia del possibile incontro è stata data dall'emittente catalana "Tv3", che ha aggiunto che all'incontro avrebbero partecipato alcuni elementi dell'entourage di Ronaldinho e alcuni rappresentanti del club di via Turati. Intanto Leo Messi sottolinea "Ronaldinho resterà al Barcellona, non succederà nulla". L'argentino ha parlato cosi' a margine della serata di beneficenza dove Messi alle prese con un problema muscolare, si è limitato a guardare la sua selezione, che ha vinto il match per 1-0.
Ronaldinho, che invece è sceso in campo, ha dovuto impegnarsi soprattutto per dribblare le domande sul suo futuro.
Per il brasiliano è corsa a due tra Milan e Chelsea. "Credo e spero che continuerà a giocare con me", ha detto Messi. Alle certezze dell'argentino, Ronaldinho ha aggiunto risposte di circostanza. "Lionel parla così perchè è mio amico, questo mi dà la forza di andare avanti", ha detto il brasiliano. Alla conversazione ha preso parte anche Juan Sebastian Veron: "Guarda -ha detto rivolgendosi a Ronaldinho- che oltre all'offerta del Milan c'è anche quella del mio Estudiantes...". "Ne terrò conto...", ha risposto Dinho sorridendo.
Nella mattinata era stato il quotidiano Marca h aparlare della sfida tra Silvio Berlusconi e Roman Abramovich per Ronaldinho. Vista l'attuale situazione non brillante del nazionale verdeoro Milan e Chelsea, secondo "Marca", hanno capito che è il momento per comprare al prezzo migliore "perché il ciclo di Ronaldinho al Barcellona è prossimo alla fine", come testimoniano le continue sostituzioni e la contestazione al brasiliano nel corso del "clasico" di domenica scorsa perso in casa contro il Real Madrid.
:asd:
markus_81
28-12-2007, 11:43
Milan: Pato, debutto a rischio
Il dirigente del Milan, Leonardo, è in vacanza in Brasile. In realtà nei prossimi giorni dovra occuparsi della pratica Pato.
Il dirigente del Milan, Leonardo, è in vacanza in Brasile. In realtà nei prossimi giorni dovra occuparsi della pratica Pato. Il giocatore, infatti, rischia di saltare la sospirata prima partita in maglia rossonera, il 13 gennaio, Milan-Napoli, per motivi burocratici. Il suo contratto potrà essere depositato in lega soltanto alla riapertura del mercato, il 4 gennaio e la federcalcio brasiliana, che deve accordare il transfer, riapre l'8. Dunque per avere il transfer, il permesso di lavoro in Italia e ogni altro documento necessario, servirà un vero e proprio tour de force.
io parlavo dei portieri degli ultimi anni da Abbiati in poi , Seba Rossi era fuori di zenna.. credo abbia pure il record di imbattibilità sotto la gestione Capello quando per farci un gol ci volevano 3 partite.
:ave: 925 minuti di imbattibilità :ave:
Vero che davanti aveva i 4 evangelisti ;)
Buongiorno raga.
Personalmente credo che il paperaro resterà, se ci va bene, fino a fine stagione. Se ci va male se lo tengono fino a fine contratto.
Certo è che se deve tornare abbiati non so cosa sperare :muro: :muro: :cry:
mt_iceman
28-12-2007, 11:47
Il dirigente del Milan, Leonardo, è in vacanza in Brasile. In realtà nei prossimi giorni dovra occuparsi della pratica Pato.
Il dirigente del Milan, Leonardo, è in vacanza in Brasile. In realtà nei prossimi giorni dovra occuparsi della pratica Pato. Il giocatore, infatti, rischia di saltare la sospirata prima partita in maglia rossonera, il 13 gennaio, Milan-Napoli, per motivi burocratici. Il suo contratto potrà essere depositato in lega soltanto alla riapertura del mercato, il 4 gennaio e la federcalcio brasiliana, che deve accordare il transfer, riapre l'8. Dunque per avere il transfer, il permesso di lavoro in Italia e ogni altro documento necessario, servirà un vero e proprio tour de force.
iniziamo un'altra sequela :asd:
mt_iceman
28-12-2007, 11:47
Milan: Ronaldinho mai cosi` vicino
28/12/2007 10.48.45 - (AGM-DS) :read:
Milano, 28 dicembre - Ronaldinho-Milan, vicini come mai prima d’ora. Il club rossonero e l’asso brasiliano questa volta fanno sul serio. Diversi sono i motivi per cui i tifosi milanisti sono chiamati a non sognare piu` il suo arrivo, ma a vivere di certezze. Uno su tutti: Ronaldinho a Barcellona non si sente piu` a casa sua. In mondovisione il suo famoso sorriso, vero spot del calcio, non si riconosce piu`. Se in questo contesto si aggiungono poi le prestazioni deludenti, per ultima quella contro il Real Madrid (0-1), e i fischi dei tifosi blaugrana, ecco che nella testa di Ronaldinho la visione del Duomo di Milano si fa piu` nitida.
Nei mesi scorsi molti sono stati i proclami dei vertici del club di via Turati. Da Adriano Galliani, amministratore delegato, con i suoi ‘Se il Barcellona dovesse decidere di venderlo, noi saremmo in prima fila’, agli occhi del presidente Silvio Berlusconi che si illuminano ogni volta che pensa o parla del brasiliano. L’offerta di 60 milioni di euro del Milan e` sempre nel cassetto, pronta ad essere recapitata nelle mani del club catalano. Superato un ostacolo, quello appunto della volonta` del Barcellona di cederlo, se ne presentera` un altro: l’ingaggio elevato di Ronaldinho. Ma da via Turati si comincia a studiare un contratto particolare legato ai diritti di immagine del giocatore, a cui andrebbero il 75% degli introiti piu` i 6.5 milioni euro all`anno offerti dal club rossonero.
Altro indizio che fa diventare certezze i sogni del Milan e` la casuale vacanza-lavoro in Brasile di Adriano Galliani, sbarcato a Rio de Janeiro nella giornata di venerdi`, ufficialmente per festeggiare il capodanno, ma ufficiosamente per trattare la cessione di Ronaldo, il Fenomeno diventato triste anche sulla sponda rossonera del naviglio, al Flamengo. Quale occasione migliore per un incontro con Roberto de Assis, fratello-procuratore di Ronaldinho. E a Barcellona come la prendono questa intrusione del Milan? Con rassegnazione. In casa hanno comunque Leo Messi, Giovani e Bojan e aggiungiamoci anche Eto’o e Henry. Loro, senza Ronaldinho, sono i magnifici cinque.
cazzate, cazzate, cazzate e ancora cazzate.
Quincy_it
28-12-2007, 12:09
iniziamo un'altra sequela :asd:
:yeah:
Dark Schneider
28-12-2007, 12:33
Si sapeva da un pezzo. E' old sta news. Però Galliani ha detto che appena danno l'ok la federcalcio brasiliana con un fax è tesserabile all'istante. Soltanto è che Pato deve andare di persona in brasile. Insomma si deve fare più viaggi...a meno che il Milan non gli faccia saltare la mini-preparazione e torna direttamente l'8 o il 9.
mt_iceman
28-12-2007, 12:34
Si sapeva da un pezzo. E' old sta news. Però Galliani ha detto che appena danno l'ok la federcalcio brasiliana con un fax è tesserabile all'istante. Soltanto è che Pato deve andare di persona in brasile. Insomma si deve fare più viaggi...a meno che il Milan non gli faccia saltare la mini-preparazione e torna direttamente l'8 o il 9.
pato è già in brasile. credo.
Cenone con gli amici,
Te?
Me too!
mt_iceman
28-12-2007, 12:38
Cenone con gli amici,
Te?
Me too!
e la phaiga?? :eek:
Dark Schneider
28-12-2007, 12:43
pato è già in brasile. credo.
Si ma se fa la preparazione con i compagni a Dubai deve prima tornare, poi l'8 riaprono(la federcalcio brasiliana è dall'8 Dicembre che è "chiusa") e quindi deve andare in brasile, mettersi in regola con tutte carte e caxxi vari e poi tornare in Italia.
Vabbè che tanto da Gennaio cominciamo a giocare sempre ogni 3 giorni, e se proprio non ce la fa per il 13, vorrà dire che debutterà il 16.
Abbiamo aspettato tanto, 3 giorni non cambia la vita. I problemi nostri alla fine son altri.
juninho85
28-12-2007, 12:44
ciao gente.
che fate a capodanno? :O
non son cose che ti riguardano :rolleyes:
Leonardo, Braida e Galliani in fila ad un ufficio comunale in Brasile! :asd:
cazzate, cazzate, cazzate e ancora cazzate.
Ronaldinho e Zambrotta: in Spagna è il giorno dei "bluff"
28.12.2007 13.10 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 836 volte
Finora abbiamo letto ovunque di Ronaldinho e Zambrotta dal primo gennaio al Milan. Gli affari si possono concludere, anche se non così presto. Dell'asso brasiliano Galliani realmente ne sta parlando con l'entoruage del calciatore, ormai da mesi, ma attenzione perchè oggi (28 Dicembre) in Spagna è "El dia de los inocentes": ovvero il loro primo aprile. Il pesce d'aprile in Spagna lo fanno oggi e Marca ed As stanno riservando diverse "sorprese" ai loro utenti. Per questo prendiamo con i dovuti accorgimenti le notizie di mercato che giungono dalla Spagna... almeno per oggi.
Ovviamente sono con lei! :O
Chi non tromba il primo dell'anno... Tromba il 2, il 3, il 4... :asd:
28.12.2007 13.10 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 836 volte
Finora abbiamo letto ovunque di Ronaldinho e Zambrotta dal primo gennaio al Milan. Gli affari si possono concludere, anche se non così presto. Dell'asso brasiliano Galliani realmente ne sta parlando con l'entoruage del calciatore, ormai da mesi, ma attenzione perchè oggi (28 Dicembre) in Spagna è "El dia de los inocentes": ovvero il loro primo aprile. Il pesce d'aprile in Spagna lo fanno oggi e Marca ed As stanno riservando diverse "sorprese" ai loro utenti. Per questo prendiamo con i dovuti accorgimenti le notizie di mercato che giungono dalla Spagna... almeno per oggi.
:asd: :rotfl:
mt_iceman
28-12-2007, 12:52
non son cose che ti riguardano :rolleyes:
io ho chiesto agli utenti di questo cl'an. non agli onanisti addominali :rolleyes:
mt_iceman
28-12-2007, 12:53
no, ma dai....non l'avrei mai detto :eek:
:rolleyes:
juninho85
28-12-2007, 12:53
io ho chiesto agli utenti di questo cl'an. non agli onanisti addominali :rolleyes:
io sono parte integraste di questo clan,mi caro abbeveratore di acidi lattici:rolleyes:
Non vedo la differenza con gli articoli degli altri giorni :rolleyes:
ninja750
28-12-2007, 12:56
Milan: Ronaldinho vicino, questa notte l`incontro
27/12/2007 22.16.06 - :read:
(AGM-DS) - Milano, 27 dicembre - Da Barcellona arriva una notizia che alimenta le fantasie dei tifosi del Milan sull`arrivo di Ronaldinho in rossonero. Secondo l`emittente televisiva catalana Tv3 il fantasista blaugrana incontrera` infatti nella notte in Brasile, a Porto Alegre, una delegazione di rappresentanti del club di Via Turati per parlare del proprio futuro ed eventualmente del passaggio in rossonero per la prossima stagione.
Lo avrebbe confessato lo stesso Ronaldinho agli organizzatori di una gara amichevole di beneficenza disputata il 26 dicembre in Argentina.
:rotfl:
mt_iceman
28-12-2007, 13:01
io sono parte integraste di questo clan,mi caro abbeveratore di acidi lattici:rolleyes:
tu sei parte integrante dei village people al massimo. e sparati..
Quincy_it
28-12-2007, 13:15
:boh: :cry: :cry: :cry:
pablog1585
28-12-2007, 13:22
Inghilterra: Barton in arresto
Il centrocampista del Newcastle accusato di aggressione
(ANSA) - LONDRA, 28 DIC - Il centrocampista del Newcastle United Joey Barton e' stato arrestato per una presunta aggressione avvenuta nel centro di Liverpool. Barton, 25 anni, e' stato arrestato insieme a un 19enne e a una donna di 27 anni nel cuore della citta' inglese. 'I tre resteranno in stato di fermo per essere interrogati' ha spiegato un portavoce della polizia. 'Una decisione riguardo ad qualsiasi tipo di provvedimento o a un rilascio sara' presa domani'.
Bravo ma...
Tv: star 'O. C. ' guidava ubriaca
Mischa Barton, 21 anni, non ha passato test palloncino
(ANSA) - LOS ANGELES, 27 DIC - Mischa Barton, una delle protagoniste del serial 'O.C', e' stata arrestata per guida in stato di ebbrezza a West Hollywood. La giovane attrice, che nel serial ha la parte di Marissa Cooper, e' stata portata in commissariato dopo che la sua macchina e' stata vista sbandare su una autostrada nel cuore della notte: non ha superato la prova del palloncino e oltretutto guidava senza patente. Mischa ha 21 anni.
Non centra niente...:D ma saranno parenti??
http://gallery.panorama.it/albums/upload/foto/cannes/23maggio/normal_cannes23maggio_31.jpg
:oink: :oink: :oink:
Dark Schneider
28-12-2007, 13:33
Non vedo la differenza con gli articoli degli altri giorni :rolleyes:
Perchè in Spagna è 1 Aprile tutto l'anno. :asd:
ronaldovieri
28-12-2007, 13:41
vi serve un conto gratis per un anno??:D
Dark Schneider
28-12-2007, 13:44
Gattuso non si ferma mai
In Scozia s'allena coi Rangers
Il centrocampista rossonero a Glasgow per passare le festività con la famiglia della moglie Monica, si tiene in forma con la squadra che lo ebbe in rosa dieci anni fa.
GLASGOW (Sco), 28 dicembre 2007 - Gennaro Gattuso non si ferma mai. E mentre i suoi colleghi si riposano al sole di Miami, lui fa vacanze al freddo di Glasgow e torna ad indossare la divisa dei Rangers, con cui ha giocato nel 1997-98. Il centrocampista azzurro, infatti, per le feste ha raggiunto la famiglia della moglie Monica che abita appunto nella città scozzese e per smaltire i cenoni di questi giorni è stato autorizzato ad allenarsi con la squadra che ha anche visto vincere a Santo Stefano contro il Motherwell (3-1).
Buono!! Speriamo riprenda a fare il Gattuso al più presto.
Installa iTunes che merita,
altro che MediaPlayer ed altre cagatine varie. :O
Mi sta nel retto :O
NO piu che altro perchè una volta l'ho installato per un mio amico, e una volta che l'ho tolto non mi chiedere perchè ma mi ha tirato via tutti i driver delle unità ottiche, o meglio mi tirato via proprio le unità ottiche :eek:
Quindi se è indispensabile lo metto, ma se nn lo è :stordita:
Ps. Giorno
Teliqalipukt
28-12-2007, 13:44
A me. Ma dipende da quanto mi ci metti sopra :sofico:
Io sono dell'idea che bisogna fare ottimi acquisti. Frey lo sarebbe di sicuro, Doni non lo so.
Appunto.
Meglio quindi prendere un ottimo portiere come Frey (che oltretutto non dovrebbe costare quanto Buffon) e sistemare la difesa per anni ed anni.
*
ronaldovieri
28-12-2007, 13:49
A me. Ma dipende da quanto mi ci metti sopra :sofico:
1 centesimo va bene?:D
Quincy_it
28-12-2007, 13:50
*
:flower:
Teliqalipukt
28-12-2007, 13:51
1 centesimo va bene?:D
1 centesimo di un milardo di euro? D'accordo :O
bronzodiriace
28-12-2007, 13:52
buongiorno mie checche svalvolate:O
Novità sul caso Ronaldo?
Imho sarebbe comunque un peccato perderlo.
Teliqalipukt
28-12-2007, 13:52
http://gallery.panorama.it/albums/upload/foto/cannes/23maggio/normal_cannes23maggio_31.jpg
O.C. sta mica per Omamma Chebbona? :eek:
Ecco il botto! :D
Marca: 'Ronaldinho e Zambrotta al Milan entro l'1 gennaio'
10:31 del 28 dicembre
Il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' avanza oggi la possibilità che il Milan possa concludere l'acqusito di Ronaldinho entro l'1 gennaio. L'asso brasiliano non arriverebbe dasolo ma in compagnia di Zambrotta. E il costo dell'operazione sarebbe molto lontano dai 100 mln di euro prospettati fino all'estate scorsa. Secondo Marca, ora Ronaldinho costerebbe un terzo della cifra.
Oggi in spanga è il dia de los inocentes :asd:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
Romario squalificato 4 mesi per doping
28.12.2007 14.39 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 75 volte
Continua a far parlare di sè l'atttaccante brasiliano Romario, attuale allenatore del Vasco de Gama. A Romario è stata inflitta una squalifica di 4 mesi per essere risultato positivo alla finasteride. Il presidente del tribunale disciplinare sportivo, Rubens Approbato Machado, ha respinto la richiesta di annullamento della sanzione che è scattata lo scorso 18 dicembre. Il brasiliano dovrà ora attendere un nuovo processo che potrà avere luogo tra il 24 ed il 31 gennaio per sapere se questa sanzione sarà definitiva.
Se riesce a superare anche questa compriamolo! :asd:
ronaldovieri
28-12-2007, 13:56
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
:mbe:
Indiana Joe
28-12-2007, 13:57
Perchè in Spagna è 1 Aprile tutto l'anno. :asd:
Fortunati, ma così non festeggiano il natale e il capodanno! :asd:
markus_81
28-12-2007, 13:58
[
Non centra niente...:D ma saranno parenti??
ha messo su parecchia roba da quando faceva oc :oink: :oink: :oink:
SBRUOTFL!!!
p.s. articolo preso dal berlusconissimo sito di repubblica :asd:
lol
marcolan
28-12-2007, 13:59
E se ci vendessero canizares?
ronaldovieri
28-12-2007, 14:00
ha messo su parecchia roba da quando faceva oc :oink: :oink: :oink:
xchè tu quelle le chiami tette? :fagiano:
markus_81
28-12-2007, 14:01
rispetto a prima si :O
Indiana Joe
28-12-2007, 14:01
Romario squalificato 4 mesi per doping
28.12.2007 14.39 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 75 volte
Continua a far parlare di sè l'atttaccante brasiliano Romario, attuale allenatore del Vasco de Gama. A Romario è stata inflitta una squalifica di 4 mesi per essere risultato positivo alla finasteride. Il presidente del tribunale disciplinare sportivo, Rubens Approbato Machado, ha respinto la richiesta di annullamento della sanzione che è scattata lo scorso 18 dicembre. Il brasiliano dovrà ora attendere un nuovo processo che potrà avere luogo tra il 24 ed il 31 gennaio per sapere se questa sanzione sarà definitiva.
Se riesce a superare anche questa compriamolo! :asd:
Direi, poi avrebbe anche l'età giusta :asd:
pablog1585
28-12-2007, 14:10
http://www.bunnyhug.co.uk/ccp51/media/images/celeb_images/kjl_mischa_barton.jpg
:oink: :oink:
Quincy_it
28-12-2007, 14:11
rispetto a prima si :O
In pratica prima era una tavola da surf,
ora ha una 2a scarsa.
markus_81
28-12-2007, 14:13
In pratica prima era una tavola da surf,
ora ha una 2a scarsa.
mi accontento di poco :O
Quincy_it
28-12-2007, 14:30
mi accontento di poco :O
Sotto la 4a non è vero amore! :O
Sotto la 4a non è vero amore! :O
L'amore è eterno finchè è duro! (cit.) :eek: :ave: :oink:
MILANOgirl
28-12-2007, 14:36
stamane ho comprato un paio di hogan :O:old: me le han regalate per natale :rolleyes:
:old: me le han regalate per natale :rolleyes:
Le tette? :eek:
Teliqalipukt
28-12-2007, 14:37
Queste hogan? :stordita:
http://slam.canoe.ca/Slam/Wrestling/Bios/hogan_sun.jpg
mt_iceman
28-12-2007, 14:40
lo so. faccio tendenza. :O
MILANOgirl
28-12-2007, 14:59
Le tette? :eek:quelle non ancora :cry:
bronzodiriace
28-12-2007, 15:01
io ormai le Hogan ho deciso di non comprarle più.
L'ultimo paio sono state le Interactive di pelle nera, 220 euro
I prezzi delle Hogan ormai sono assurdi
melomanu
28-12-2007, 15:22
Ma pensate alla coppa uefa che non avete mai vinto, barboni :rolleyes:
ronaldovieri
28-12-2007, 15:24
Ma pensate alla coppa uefa che non avete mai vinto, barboni :rolleyes:
zitta troiaa:mad:
melomanu
28-12-2007, 15:25
Strega :rolleyes:
Teliqalipukt
28-12-2007, 15:27
Più che altro pettegola :asd:
melomanu
28-12-2007, 15:29
Più che altro pettegola :asd:
Sempre meglio che caxxari :asd:
ronaldovieri
28-12-2007, 15:32
Strega :rolleyes:
:mad:
Ecco le stelle del futuro: per il 'Sun' tra i 'top 20' anche Pato e De Silvestri
Tra i migliori giovani del prossimo anno ci sono Lorenzo De Silvestri e Alexandre Pato. Il difensore della Lazio (19 anni) e l'attaccante del Milan (18) sono i due 'italiani' presenti nella classifica stilata dal tabloid inglese 'The Sun' sulle possibili nuove stelle del calcio mondiale.
La lista del ‘Sun’ include poi l’attaccante dell’Atletico Madrid, il 19enne Sergio Aguero, uno dei tanti argentini individuati come “nuovo Maradona”, il centrocampista del Boca Juniors, Ever Banega, 19 anni e “ormai prossimo a trasferirsi in Europa”, l’attaccante del Lione, Karim Benzema, 20enne definito dal tecnico dell’Arsenal “un’immensa rivelazione” e nel mirino proprio dei ‘Gunners’, oltre che di Real Madrid e Juventus. Spazio anche per il 18enne difensore brasiliano Breno, che da gennaio giochera’ per il Bayern Monaco, e per l’attaccante nigeriano dell’Amburgo, Macauley Chrisantus che, a soli 17 anni, ha gia’ suscitato l’interesse dei top team inglesi come Manchester United, Tottenham, Arsenal e Manchester City.
In classifica anche il centrocampista brasiliano dell'Arsenal, Denilson (19 anni), l’attaccante messicano Carlos Vela (18 anni) e l’attaccante inglese Theo Walcott (18 anni). L’attaccante argentino gia’ acquistato dal Chelsea, Franco Di Santo (18 anni), il centrocampista brasiliano del Liverpool, Lucas Leiva (20 anni), il difensore del Manchester United, Gerard Pique (2o anni) e il centrocampista francese del Tottenham, Adel Taarbt (18 anni). La lista delle giovani star del 2008 e’ completata dal centrocampista 19enne dello Schalke, Ivan Rakitic, dal centrocampista brasiliano del Corinthinas, Lulinha, 17 anni e nel mirino dell’Inter, dai due talentini del Barcellona, Bojan Krkic, il piu’ giovane calciatore ad esordire nella Champions League con i suoi 17 anni e Giovani dos Santos (18 anni), dal centrocampista del Bayern Monaco, Toni Kroos (17 anni) e dall’attaccante del Partizan Belgrado, Stevan Jovetic, 18 anni e obiettivo del Manchester United.
Gattuso In vacanza in Scozia si allena coi Rangers
15:45 del 28 dicembre
In Scozia per trascorrere le festività con la famiglia della moglie Monica, Gennaro Gattuso si è tenuto in forma allenandosi con i Glasgow Rangers. Gattuso, che ha indossato la maglia dei Rangers all'inizio della carriera, due giorni fa ha assistito alla partita di campionato vinta dai Rangerfs 3-1 contro il Motherwell.
Lui si che è un vero professionista, quasi come Ronaldo! :O
Boostern
28-12-2007, 16:47
Gattuso In vacanza in Scozia si allena coi Rangers
15:45 del 28 dicembre
In Scozia per trascorrere le festività con la famiglia della moglie Monica, Gennaro Gattuso si è tenuto in forma allenandosi con i Glasgow Rangers. Gattuso, che ha indossato la maglia dei Rangers all'inizio della carriera, due giorni fa ha assistito alla partita di campionato vinta dai Rangerfs 3-1 contro il Motherwell.
Lui si che è un vero professionista, quasi come Ronaldo! :O
:old:
Quincy_it
28-12-2007, 17:27
Ultimo giorno lavorativo dell'anno,
praticamente giornata di presidio. Il cliente si ricorda alle 16:30 di fare alcuni test per una procedura sviluppata e testata da altri colleghi, tra cui il capo-progetto (che ovviamente è in ferie). Secondo voi funziona? :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Poi dici che non ti incazzi. :ncomment: :ncomment: :ncomment:
mt_iceman
28-12-2007, 17:32
mi salta tutto il capodanno :cry:
juninho85
28-12-2007, 17:48
tu sei parte integrante dei village people al massimo. e sparati..
dici così perfchè vorresti che fossi il tuo machoman :rolleyes:
wolfnyght
28-12-2007, 17:50
buon ano a tutti
:D
secondo voi quanto ci son di possibilità che ino venga da noi?
buon ano a tutti
secondo voi quanto ci son di possibilità che ino venga da noi?
Le stesse possibilità che avevamo l'anno scorso ad inizio stagione di conquistare il mondo.
quelle non ancora :cry:
E allora gnam!!! :oink: :O
ninja750
28-12-2007, 18:13
mi salta tutto il capo d'ano :cry:
ci saranno pur delle medicazioni efficaci no? :rolleyes:
mt_iceman
28-12-2007, 18:19
ci saranno pur delle medicazioni efficaci no? :rolleyes:
tu si che sei simpatico. :read:
non come quel pistolla di sciunigno
markus_81
28-12-2007, 18:31
ti hanno sequestrato i botti??? :mbe:
Io invece nn so che fare. Il fatto di avere la morosa st'anno mi ha un po impelagato :(
Due mega coglioni 2 capodanni consecutivi a pesarooo :muro: :muro: :muro:
markus_81
28-12-2007, 18:39
fate i piccioncini in piazza :O
ronaldovieri
28-12-2007, 18:39
Io invece nn so che fare. Il fatto di avere la morosa st'anno mi ha un po impelagato :(
l'hai detto:O
Boostern
28-12-2007, 18:44
Cena verso le 22 in un bel ristorantino, possibilmente piccolo e con poca gente, poi notte di fuoco in motel ;)
mt_iceman
28-12-2007, 18:49
che cazzo ti lamenti coglione? :asd:
pensa che a me salta tutto per colpa della figa :asd:
devi farti evirare l'ultimo dell'anno? :eek:
ronaldovieri
28-12-2007, 18:53
non te la da?:ciapet:
mt_iceman
28-12-2007, 19:05
non te la da?:ciapet:
:read:
the_unforgiven
28-12-2007, 19:09
omg :asd: :asd: :asd:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
juninho85
29-12-2007, 01:10
c'hai il ketchup proprio al 31?:asd:
tavano10
29-12-2007, 01:17
ci sono arrivato adesso :asd:
beppecomo
29-12-2007, 06:08
e che cazzo...tutti a lamentarvi ...e io che dovrei dire..dopo 5 anni mi ritrovo senza " materia prima "....:O :asd:
Quincy_it
29-12-2007, 06:54
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
29-12-2007, 06:54
e che cazzo...tutti a lamentarvi ...e io che dovrei dire..dopo 5 anni mi ritrovo senza " materia prima "....:O :asd:
:ave: Amaranth :ave:
Quincy_it
29-12-2007, 06:55
Milan, Ronaldinho e Zambrotta non arriveranno a gennaio
20:07 del 28 dicembre
Ronaldinho e Zambrotta al Milan gia' da gennaio? Il Milan smentisce le voci di mercato e conferma che l'unico acquisto sara' Pato. L'ad Adriano Galliani e' in Brasile per quella che ufficialmente e' una vacanza e non una tappa nella marcia di avvicinamento a Ronaldinho. Non confermato l'incontro tra Leonardo e Roberto Assis, fratello e procuratore dell'asso brasiliano. Pato potrebbe invece ritardare l'esordio per complicazioni burocratiche legate al transfer e al permesso di lavoro. (Ansa.it)
L'indiscrezione era stata avanzata dal quotidiano spagnolo 'Marca' in mattinata. C'è da rilevare che però in Spagna oggi si festeggia "El dia de los inocentes" il Pesce d’aprile spagnolo, dove ogni scherzo è lecito.
10.30 Il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' avanza la possibilità che il Milan possa concludere l'acqusito di Ronaldinho entro l'1 gennaio. L'asso brasiliano non arriverebbe da solo ma in compagnia di Zambrotta. E il costo dell'operazione sarebbe molto lontano dai 100 mln di euro prospettati fino all'estate scorsa. Secondo Marca, ora Ronaldinho costerebbe un terzo della cifra.
:O :O :O
Quincy_it
29-12-2007, 06:56
Bronzetti 'Milan e Ronaldinho, due fidanzati in attesa di matrimonio'
20:00 del 28 dicembre
Il consulente di mercato Ernesto Bronzetti ha parlato ai microfoni di Sky di Ronaldinho: "Berlusconi ha detto chiaramente che a lui piace Ronaldinho e che se un giorno il Barcellona deciderà di vendere il giocatore, il Milan verrà prima, anche perché Ronaldinho è chiaro che se dovrà scegliere una società, visto l’affetto che gli dimostra Berlusconi, sceglierà il Milan, non certo l’Inghilterra".
Ronaldinho dunque non arriverà a gennaio. Forse a giugno? "A giugno forse, esatto. Ripeto, è un giocatore che piace tantissimo al Presidente Berlusconi, è una corte, diciamo che sono due fidanzati in attesa di un matrimonio che non è detto che si faccia". Chiosa finale su Ronaldo: "Quello che ha detto Galliani è la verità, non c’è nessuna trattativa, nessun rapporto e nessun incontro con il Flamengo".
Inho daccela! :cry: :cry: :cry:
Buongiorno! :)
Oggi compriamo qualcuno. :O
Quincy_it
29-12-2007, 08:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il consulente di mercato Ernesto Bronzetti ha parlato ai microfoni di Sky di Ronaldinho: "Berlusconi ha detto chiaramente che a lui piace Ronaldinho e che se un giorno il Barcellona deciderà di vendere il giocatore, il Milan verrà prima, anche perché Ronaldinho è chiaro che se dovrà scegliere una società, visto l’affetto che gli dimostra Berlusconi, sceglierà il Milan, non certo l’Inghilterra".
Ronaldinho dunque non arriverà a gennaio. Forse a giugno? "A giugno forse, esatto. Ripeto, è un giocatore che piace tantissimo al Presidente Berlusconi, è una corte, diciamo che sono due fidanzati in attesa di un matrimonio che non è detto che si faccia". Chiosa finale su Ronaldo: "Quello che ha detto Galliani è la verità, non c’è nessuna trattativa, nessun rapporto e nessun incontro con il Flamengo".
L'ANNO CHE VERRA'
Il 2008 si aprirà all'insegna del lavoro duro per i rossoneri con i recuperi delle partite contro Atalanta, Reggina e Livorno. Il Milan, infatti, dovrà giocare otto partite in un mese tra Champions, Serie A e Coppa Italia.
MILANO - L'inizio del 2008 sarà per i rossoneri senza un attimo di respiro. Dalla ripresa del campionato dopo la sosta nataliazia, fino a marzo, il Milan dovrà affrontare ben quindici impegni tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Nello specifico, dal 13 gennaio al 13 febbraio, saranno otto partite in un mese.
QUESTI TUTTI GLI IMPEGNI DEI ROSSONERI DAL 13 GENNAIO FINO A MARZO:
13 gennaio Milan-Napoli - Serie A
16 gennaio Catania Milan - ritorno ottavi Coppa Italia
20 gennaio Udinese-Milan - Serie A
23 gennaio Atalanta-Milan - Serie A ore 20.30
27 gennaio Milan-Genoa - Serie A
30 gennaio Reggina-Milan- Serie A ore 20.30
3 febbraio Fiorentina-Milan- Serie A
10 febbraio Milan-Siena- Serie A
13 febbraio Milan-Livorno- Serie A ore 20.30
16 o 17 febbraio Parma-Milan- Serie A
20 febbraio Arsenal-Milan - ottavi andata Champions League 2007/2008
24 febbraio Milan-Palermo- Serie A
27 febbraio Catania-Milan- Serie A
1 o 2 marzo Milan-Lazio- Serie A
4 marzo Milan-Arsenal - ottavi ritorno Champions League 2007/2008
Jamal Crawford
29-12-2007, 10:01
Non vorrei dirvelo ma jamal oggi ha, raffreddore potente, mal di gola, mal di testa e fazzoletti intrisi di umore :oink:
quindi aspettatevi miseria morte e terrore
Il Milan vuole Frey e Pazzini
29.12.2007 09.59 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 1655 volte
Secondo l'edizione odierna dell'autorevole quotidiano La Repubblica, il Milan avrebbe pronta un'offerta da inoltrare a giugno alla Fiorentina: gli obiettivi sarebbero Sebastien Frey (27) e Giampaolo Pazzini (23). Il club rossonero metterebbe sul piatto il cartellino di Alberto Gilardino (25), attaccante che piace da sempre a Prandelli.
Il Gila... :cry:
The Sun: il Milan offre 19 milioni Sheva
11:00 del 29 dicembre
Il tabloid inglese The Sun rilancia una indiscrezione già apparsa sulla stampa inglese nelle scorse settiamane, per rinforzare l'attacco il Milan vorrebbe riportare Shevchenko in Italia gia' a gennaio. Secondo il tabloid i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto 14 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro, per chiudere la trattativa, Ernesto Bronzetti volera' a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea
:sofico:
Salvio66
29-12-2007, 10:55
The Sun: il Milan offre 19 milioni Sheva
11:00 del 29 dicembre
Il tabloid inglese The Sun rilancia una indiscrezione già apparsa sulla stampa inglese nelle scorse settiamane, per rinforzare l'attacco il Milan vorrebbe riportare Shevchenko in Italia gia' a gennaio. Secondo il tabloid i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto 14 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro, per chiudere la trattativa, Ernesto Bronzetti volera' a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea
:sofico:
che deficienti ( i giornalai) .... IL POSTO DA EXTRACOMUNITARIO E' GIA' OCCUPATO DA PATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jamal Crawford
29-12-2007, 11:00
Non sanno nemmeno il regolamento :rolleyes:
ninja750
29-12-2007, 11:01
che deficienti ( i giornalai) .... IL POSTO DA EXTRACOMUNITARIO E' GIA' OCCUPATO DA PATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scambio pato-sheva ! :eek:
Salvio66
29-12-2007, 11:05
scambio pato-sheva ! :eek:
ma va là ... ci teniamo il cinno che almeno siamo sicuri che và a gnocca ...!!!!!!!!!
Dark Schneider
29-12-2007, 11:06
Vabbè che gli inglesi stanno sempre ubriachi, quindi posso immaginare chi ha scritto l'articolo. :asd:
A parte poi che Sheva da quando lo fanno giocare segna e fa assist. Lo vogliono mandar via anche adesso che si è svegliato? :asd:
Il Milan vuole Frey e Pazzini
29.12.2007 09.59 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 1655 volte
Secondo l'edizione odierna dell'autorevole quotidiano La Repubblica, il Milan avrebbe pronta un'offerta da inoltrare a giugno alla Fiorentina: gli obiettivi sarebbero Sebastien Frey (27) e Giampaolo Pazzini (23). Il club rossonero metterebbe sul piatto il cartellino di Alberto Gilardino (25), attaccante che piace da sempre a Prandelli.
Il Gila... :cry:
Magari comprassero Frey, ma sarebbe una mossa troppo sensata e intelligente...quindi la escludo a priori! :doh:
juninho85
29-12-2007, 11:20
ti sei operato per festeggiare il nuovo anno?:D
Ramingo^^
29-12-2007, 11:30
Ronaldinho puntuale
Alle 18 incrocia Rijkaard
Il fuoriclasse brasiliano è sbarcato questa mattina a Barcellona per presentarsi in serata al primo allenamento dei blaugrana dopo il Natale. Come lo accoglierà il tecnico olandese?
BARCELLONA, 29 dicembre 2007 - Non ha sgarrato di un minuto. Quasi a sottolineare: "Io sono Ronaldinho: una persona seria". Questa mattina il funambolo di Porto Alegre è sbarcato all'aeroporto di Barcellona. Ore 9.30. Come da programma. El Prat assediato. Fotografi e telecamere. "Dinho è arrivato". Autografi, file, entusiasmo. Per Dinho questo e altro. Questa sera alle 18 si presenterà puntuale all'allenamento, perché Frank Rijkaard non tollera ritardi.
SOGNA IL MILAN - Ma, inevitabilmente, si tornerà a parlare anche del suo futuro. La meta? Al Milan lo sognano. Ma non subito; magari a giugno. Freniamo. Una cosa è certa: il domani futuro è sempre meno blaugrana. L'asso del Barça durante le vacanze di Natale trascorse in Brasile non ha proferito parola. Silenzio assoluto. Nemmeno un cenno per smentire un presunto incontro a Porto Alegre con una delegazione del Milan.
ROTTURE - Dinho ha un contratto fino al 2010 e dunque solo il Barcellona può decidere di trattare o meno la sua cessione. Ma da parte di Ronaldinho non ci sarà nessun gesto di avvicinamento perché si sente ingannato dal presidente Laporta, colpevole di aver promesso senza poi mantenere un rinnovo di contratto fino al 2012 con tanto di adeguamento dell'ingaggio. Dall'altro lato, a testimonianza di una rottura ormai evidente, la società blaugrana non è più disposta a perdonargli nulla.
SONDAGGI -Marca scrive che i rapporti sono tesi e che anche la posizione di Rijkaard, a cui il club rimprovera di non aver gestito correttamente la situazione, è a rischio, ma la cessione del brasiliano sembrerebbe la soluzione più accreditata anche perché i tifosi si sono schierati dalla parte del tecnico olandese. Come è strano il calcio. In un sondaggio promosso da Sport, alla domanda "Chi deve andare via prima tra Ronaldinho e Rijkaard", su oltre 6 mila voti, il 38% ha fatto il nome del brasiliano, il 26% vorrebbe che andassero via tutti e due, il 17% ha chiesto l'addio del tecnico mentre solo il 19% spera che restino entrambi.
STRAPPO - Lui ha chiuso le porte; non parla. Alle 18 sarà in campo per cominciare a smaltire le scorie del Natale. C'è da preparare la trasferta di Maiorca del 6 gennaio 2008. Già, 2008. L'anno dell'addio? Ernesto Bronzetti, emissario del Milan, che oggi sarà in Catalogna per discutere di Zambrotta e, forse, anche di Dinho, è cauto. Roberto Assis, il fratello-procuratore del fuoriclasse dice che la strada è ancora lunga. Alle 6 della sera il brasiliano rivedrà Rijkaard. Scordiamoci baci e abbracci. Qualche sguardo è prevedibile. Un po' freddino magari, come capita da tempo. E la sensazione, soprattutto dopo il tonfo con il Real, è che lo strappo sia ormai irreparabile.
Gaetano De Stefano
L'ANNO CHE VERRA'
Il 2008 si aprirà all'insegna del lavoro duro per i rossoneri con i recuperi delle partite contro Atalanta, Reggina e Livorno. Il Milan, infatti, dovrà giocare otto partite in un mese tra Champions, Serie A e Coppa Italia.
MILANO - L'inizio del 2008 sarà per i rossoneri senza un attimo di respiro. Dalla ripresa del campionato dopo la sosta nataliazia, fino a marzo, il Milan dovrà affrontare ben quindici impegni tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Nello specifico, dal 13 gennaio al 13 febbraio, saranno otto partite in un mese.
QUESTI TUTTI GLI IMPEGNI DEI ROSSONERI DAL 13 GENNAIO FINO A MARZO:
13 gennaio Milan-Napoli - Serie A
16 gennaio Catania Milan - ritorno ottavi Coppa Italia
20 gennaio Udinese-Milan - Serie A
23 gennaio Atalanta-Milan - Serie A ore 20.30
27 gennaio Milan-Genoa - Serie A
30 gennaio Reggina-Milan- Serie A ore 20.30
3 febbraio Fiorentina-Milan- Serie A
10 febbraio Milan-Siena- Serie A
13 febbraio Milan-Livorno- Serie A ore 20.30
16 o 17 febbraio Parma-Milan- Serie A
20 febbraio Arsenal-Milan - ottavi andata Champions League 2007/2008
24 febbraio Milan-Palermo- Serie A
27 febbraio Catania-Milan- Serie A
1 o 2 marzo Milan-Lazio- Serie A
4 marzo Milan-Arsenal - ottavi ritorno Champions League 2007/2008
Qui a gennaio servono altri 11 titolari per fare tutte ste partite e per arrivare in condizione agli ottavi con l'Arsenal...altro che siamo apposto così! :rolleyes:
Ronaldinho puntuale
Alle 18 incrocia Rijkaard
Il fuoriclasse brasiliano è sbarcato questa mattina a Barcellona per presentarsi in serata al primo allenamento dei blaugrana dopo il Natale. Come lo accoglierà il tecnico olandese?
BARCELLONA, 29 dicembre 2007 - Non ha sgarrato di un minuto. Quasi a sottolineare: "Io sono Ronaldinho: una persona seria". Questa mattina il funambolo di Porto Alegre è sbarcato all'aeroporto di Barcellona. Ore 9.30. Come da programma. El Prat assediato. Fotografi e telecamere. "Dinho è arrivato". Autografi, file, entusiasmo. Per Dinho questo e altro. Questa sera alle 18 si presenterà puntuale all'allenamento, perché Frank Rijkaard non tollera ritardi.
SOGNA IL MILAN - Ma, inevitabilmente, si tornerà a parlare anche del suo futuro. La meta? Al Milan lo sognano. Ma non subito; magari a giugno. Freniamo. Una cosa è certa: il domani futuro è sempre meno blaugrana. L'asso del Barça durante le vacanze di Natale trascorse in Brasile non ha proferito parola. Silenzio assoluto. Nemmeno un cenno per smentire un presunto incontro a Porto Alegre con una delegazione del Milan.
ROTTURE - Dinho ha un contratto fino al 2010 e dunque solo il Barcellona può decidere di trattare o meno la sua cessione. Ma da parte di Ronaldinho non ci sarà nessun gesto di avvicinamento perché si sente ingannato dal presidente Laporta, colpevole di aver promesso senza poi mantenere un rinnovo di contratto fino al 2012 con tanto di adeguamento dell'ingaggio. Dall'altro lato, a testimonianza di una rottura ormai evidente, la società blaugrana non è più disposta a perdonargli nulla.
SONDAGGI -Marca scrive che i rapporti sono tesi e che anche la posizione di Rijkaard, a cui il club rimprovera di non aver gestito correttamente la situazione, è a rischio, ma la cessione del brasiliano sembrerebbe la soluzione più accreditata anche perché i tifosi si sono schierati dalla parte del tecnico olandese. Come è strano il calcio. In un sondaggio promosso da Sport, alla domanda "Chi deve andare via prima tra Ronaldinho e Rijkaard", su oltre 6 mila voti, il 38% ha fatto il nome del brasiliano, il 26% vorrebbe che andassero via tutti e due, il 17% ha chiesto l'addio del tecnico mentre solo il 19% spera che restino entrambi.
STRAPPO - Lui ha chiuso le porte; non parla. Alle 18 sarà in campo per cominciare a smaltire le scorie del Natale. C'è da preparare la trasferta di Maiorca del 6 gennaio 2008. Già, 2008. L'anno dell'addio? Ernesto Bronzetti, emissario del Milan, che oggi sarà in Catalogna per discutere di Zambrotta e, forse, anche di Dinho, è cauto. Roberto Assis, il fratello-procuratore del fuoriclasse dice che la strada è ancora lunga. Alle 6 della sera il brasiliano rivedrà Rijkaard. Scordiamoci baci e abbracci. Qualche sguardo è prevedibile. Un po' freddino magari, come capita da tempo. E la sensazione, soprattutto dopo il tonfo con il Real, è che lo strappo sia ormai irreparabile.
Gaetano De Stefano
Ma solo io in tutta sta storia di Ronaldinho non ci vedo nulla di strano ne con l'allenatore, ne coi tifosi ecc?
Dicono che è in crisi, che il Camp Nou non lo vuole, che la società vuole mandarlo a fare in culo, che l'allenatore non lo fa giocare...bah io non vedo nulla di tutto ciò guardando le partite del Barca, anzi...
Hanno fatto un casino la settimana scorsa prima della partita col Real dicendo che non giocava, che Raijkaard gli preferiva il 18enne Bojan ecc...alla fine il primo ad entrare in campo è stato lui...
Stanno montando un sacco di cazzate imho per niente.
Gran programmone insomma :asd:
:rotfl:
Ma git a de via el ciap :asd:
Qui a gennaio servono altri 11 titolari per fare tutte ste partite e per arrivare in condizione agli ottavi con l'Arsenal...altro che siamo apposto così! :rolleyes:
Ho pensato la stessa cosa. Se ne accorgeranno alla fine di quel "periodino", anzi periodinho :O
Milan L'agente di Zambrotta: 'Incedibile a gennaio'
11:57 del 29 dicembre
Giuseppe Bonetto, a radio "Ona Fm", allontana le voci di cessione di Zambrotta a gennaio "Non abbiamo niente da dire su queste cose che arrivano a voi destrutturate ed esagerate. Da molto tempo si parla di questo ma non ho nient'altro da dire. Gianluca e' pronto a parlare di quello che accadra' in futuro a giugno"
Questa invece è bellissima :asd:
Milan-Ronaldinho: la mossa a sorpresa del fratello procuratore
10:18 del 29 dicembre
C'è una possibile soluzione al trasferimento di Ronaldnho al Milan. Si chiama Porto Alegre, club di scendo divisione acquistato da Roberto de Assis, fratello di Dinho. Il Porto Alegre, rinunciando a ogni trattativa con il Barcellona, potrebbe acquistare il brasiliano grazie all'articolo 17 Fifa addirittura per 16 mln di euro, tenerlo in parcheggio per un cenrto periodo e poi reinserirlo nel mercato internazionale. Difficile per genanio, più probabile per giugno.TRa Ronalndino e il Barcellona ci sono pochi margini per ricucire e i rapporti tra il giocatore e il mister sono pessimi
(Corriere dello Sport)
Milan L'agente di Zambrotta: 'Incedibile a gennaio'
11:57 del 29 dicembre
Giuseppe Bonetto, a radio "Ona Fm", allontana le voci di cessione di Zambrotta a gennaio "Non abbiamo niente da dire su queste cose che arrivano a voi destrutturate ed esagerate. Da molto tempo si parla di questo ma non ho nient'altro da dire. Gianluca e' pronto a parlare di quello che accadra' in futuro a giugno"
Questa invece è bellissima :asd:
Milan-Ronaldinho: la mossa a sorpresa del fratello procuratore
10:18 del 29 dicembre
C'è una possibile soluzione al trasferimento di Ronaldnho al Milan. Si chiama Porto Alegre, club di scendo divisione acquistato da Roberto de Assis, fratello di Dinho. Il Porto Alegre, rinunciando a ogni trattativa con il Barcellona, potrebbe acquistare il brasiliano grazie all'articolo 17 Fifa addirittura per 16 mln di euro, tenerlo in parcheggio per un cenrto periodo e poi reinserirlo nel mercato internazionale. Difficile per genanio, più probabile per giugno.TRa Ronalndino e il Barcellona ci sono pochi margini per ricucire e i rapporti tra il giocatore e il mister sono pessimi
(Corriere dello Sport)
:rolleyes: :rolleyes:
beppecomo
29-12-2007, 12:41
ti sei operato per festeggiare il nuovo anno?:D
certo..anno nuovo vita nuova :O
Andrebbe via Ronaldo! ;)
beppecomo
29-12-2007, 12:42
:ave: Amaranth :ave:
Quincy non e' che il 2 marzo sei di passaggio a Milano per il concerto dei NightWish ?
http://www.poste.it/img/homepage/logoposte_home.gif
Gentile Cliente,
Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attività del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.
Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrà completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.
Per controllare il tuo conto e le informazioni che Poste Italiene ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto, visita il seguente sito:
https://www.blabla.fcc
Se, dopo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto, contatta il modulo Contattaci nell'Aiuto.
Nel ringraziarti per la collaborazione, ti ricordiamo che questa è una misura di sicurezza il cui scopo è quello di garantire la tutela degli utenti e dei conti.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cordiali saluti,
Assistenza clienti Poste Italiene
Gentile Cliente,
Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attività del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.
Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrà completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.
Per controllare il tuo conto e le informazioni che Poste Italiene ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto, visita il seguente sito:
Se, dopo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto, contatta il modulo Contattaci nell'Aiuto.
Nel ringraziarti per la collaborazione, ti ricordiamo che questa è una misura di sicurezza il cui scopo è quello di garantire la tutela degli utenti e dei conti.
Cordiali saluti,
Ma il sito l'hai messo te quello li? No xke senno sono veramente idioti :asd:
Io cmq quando mi è arrivati anni fa con sito posteitalia sono andato alla polizia postale e ho lasciato tutto in mano a loro, sperando che abbiano fatto qualcosa ;)
:rolleyes: :rolleyes:
:flower:
Quincy_it
29-12-2007, 13:26
Quincy non e' che il 2 marzo sei di passaggio a Milano per il concerto dei NightWish ?
Purtroppo no,
non vado al concerto. :(
melomanu
29-12-2007, 13:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638617
Scatenate i neuroni :O
Dark Schneider
29-12-2007, 13:54
Andrebbe via Ronaldo! ;)
Si ma se ne può solo può tesserare uno all'anno. Quest'anno l'unico tesserabile è Pato. Non è che cedendo tot giocatori in corso, se ne possono rimpiazzare con nuovi tot extracomunitari.
Aggiornalo!
E speriamo che ti fotta il cellulare così chiedi a Montanaro che cell ti puoi comprare! :asd:
L'n73 ti ha scassato la minchia? :asd:
melomanu
29-12-2007, 15:03
Aggiornalo!
E speriamo che ti fotta il cellulare così chiedi a Montanaro che cell ti puoi comprare! :asd:
:asd: :asd:
L'n73 ti ha scassato la minchia? :asd:
No è in assistenza :sbonk:
Sto cell lo possiedo da giugno ed ha passato già 2 mesi in assistenza, un record :asd:
Ora aspetto che rientri, verso il 7. a quel punto chiederò al mio venditore ( dove l'ho comprato ) se c'è possibilità di cambiarlo con un altro :asd:
L'Equipe: Mourinho ha firmato col Milan
29.12.2007 14.43 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 3162 volte
La notizia ricorre da tempo negli ambienti del calciomercato europeo ed ogni giorno trova una voce in più: secondo l'autorevole quotidiano francese L'Equipe, Josè Mourinho avrebbe già firmato un pre-contratto con il Milan. L'indiscrezione è stata ripresa quest'oggi anche dal catalano Sport, sempre attento al futuro del lusitano, uno dei nomi più accreditati per il dopo-Rijkaard in casa Barcellona: assieme a Mourinho sbarcherebbe a Milano in estate anche Didier Drogba, fedelissimo del Comandante, mentre per Carlo Ancelotti potrebbero aprirsi le porte della Nazionale Italiana, posto per cui il tecnico di Reggiolo ha già espresso spesso il suo gradimento.
29.12.2007 14.43 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 3162 volte
La notizia ricorre da tempo negli ambienti del calciomercato europeo ed ogni giorno trova una voce in più: secondo l'autorevole quotidiano francese L'Equipe, Josè Mourinho avrebbe già firmato un pre-contratto con il Milan. L'indiscrezione è stata ripresa quest'oggi anche dal catalano Sport, sempre attento al futuro del lusitano, uno dei nomi più accreditati per il dopo-Rijkaard in casa Barcellona: assieme a Mourinho sbarcherebbe a Milano in estate anche Didier Drogba, fedelissimo del Comandante, mentre per Carlo Ancelotti potrebbero aprirsi le porte della Nazionale Italiana, posto per cui il tecnico di Reggiolo ha già espresso spesso il suo gradimento.
Ma non andava a barcellona e liberava Ronaldinho?
MILANOgirl
29-12-2007, 15:14
salve ragazzi..
sono allettata :stordita:
Ma non andava a barcellona e liberava Ronaldinho?
Che ci vuoi fare, il milan è l'argomento più divertente per la stampa estera... Quando non sanno cosa scrivere, invece di tirare fuori seghe di gossip come gli italiani, all'estero parlano del mercato del milan... :asd:
salve ragazzi..
sono allettata :stordita:
Serve una mano :oink:
beppecomo
29-12-2007, 15:24
Serve una mano :oink:
ha detto allettata...non ALLATTATA:O :asd:
finalmente, rieccomi qua.
un sentito :fuck: ai perdazzurri lurkoni che continuamente buttano un occhio di qua per far sospendere qualcuno.
al simpatico nerd che m'ha segnalato rivolgo un "mancu mari v'è to suredda ki m'è cunsurendi, kissa facc'e trudda"
beppecomo
29-12-2007, 15:34
finalmente, rieccomi qua.
un sentito :fuck: ai perdazzurri lurkoni che continuamente buttano un occhio di qua per far sospendere qualcuno.
al simpatico nerd che m'ha segnalato rivolgo un "mancu mari v'è to suredda ki m'è cunsurendi, kissa facc'e trudda"
io non c'entro :O
MILANOgirl
29-12-2007, 15:36
io non c'entro :Opiuttosto, dimmi quando iniziano i saldi in quel di Lugano :O
devo fare un salto al centro lugano sud :O
beppecomo
29-12-2007, 15:41
piuttosto, dimmi quando iniziano i saldi in quel di Lugano :O
devo fare un salto al centro lugano sud :O
alcuni negozi hanno gia incominciato..oggi ero in centro a lugano e molti avevano merce in saldo fino al 40%:O
MILANOgirl
29-12-2007, 15:46
alcuni negozi hanno gia incominciato..oggi ero in centro a lugano e molti avevano merce in saldo fino al 40%:O
dovevo andare oggi :nera:
Sul sito Uefa si vota il Dream Team
29.12.2007 16.37 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 608 volte
Fonte: Ansa
Milan leader tra le squadre in corsa per formare il Dream Team dei tifosi attraverso la votazione aperta sul sito dell'Uefa. Dieci le candidature rossonere, contro le 8 del Manchester Utd e le 6 del Chelsea. Fermi a 5 nomination Liverpool, Real, Barcellona e Siviglia. Diciassette le squadre in corsa, 60 i giocatori e tecnici in lizza. Il 14 febbraio sarà reso noto il risultato della votazione, giunta alla 7/a edizione, che finora ha raccolto oltre 12 milioni di voti.
http://www.uefa.com/fanzone/teamoftheyear/2007/index.html
:spam: Comunicazione di servizio: approfittando delle festività abbiamo quasi raggiunto il clan gobbo :spam:
Ancora 500 post... :cool:
Gentile Cliente,
Cordiali saluti,
Ma il sito l'hai messo te quello li? No xke senno sono veramente idioti :asd:
Io cmq quando mi è arrivati anni fa con sito posteitalia sono andato alla polizia postale e ho lasciato tutto in mano a loro, sperando che abbiano fatto qualcosa ;)
A me ne arrivano almeno una a settimana di quelle mail. :rolleyes:
Che cazzata! Anche se ci spero arrivi sto qui, forse è l'unico in grado di far spendere qualcosa a Mr.B. :doh:
Premier: crolla il Manchester, gli Spurs volano con il poker di Berbatov
18:08 del 29 dicembre
La 20ª giornata di campionato della Premier League regala grandisisme emozioni, il Manchester United perde sul campo del West Ham, il Chelsea vince grazie a un gol in fuorigioco di Kalou. Gol e spettacolo tra Reading e Tottenham, finisce 6-4 con il poker del bomber Berbatov
Birmingham City-Fulham 1-1
8' Bocanegra (F), 55' Larsson (B)
Chelsea-Newcastle United 2-1
29' Essien (C), 55' Butt (N), 87' Kalouu
Portsmouth-Middlesbrough 0-1
20' Sanli
Sunderland-Bolton 2-1
13' Richardson (S) 32' pt Jones (S), 41' Diouf (B)
Tottenham-Reading 6-4
7' Berbatov (T), 16' Cissé (R), 53' Ingimarsson (R), 62' Berbatov (T), 69' Kitson (R), 73' Berbatov (T), 74' Kitson (R), 76' Malbranque (T), 79' Defoe (T), 83' Berbatov (T)
West Ham-Manchester United 2-1
14' Cristiano Ronaldo (M), 77' Ferdinand (W), 82' Upson (W)
Wigan Athletic-Aston Villa 1-2
28' Bramble (W), 55' Davies (A), 70' Agbonlahor (W)
Everton-Arsenal alle 18.15
lol sulla gazza c'è scritto che ronaldo avrebbe chiesto la cessione se dovesse ocntinuare a non trovare spazio.
Ma io dico chi le scrive ste robe? Tra tutte le motivazioni che potevano dare proprio quella? :asd: :doh: :muro:
No è in assistenza :sbonk:
Sto cell lo possiedo da giugno ed ha passato già 2 mesi in assistenza, un record :asd:
Ora aspetto che rientri, verso il 7. a quel punto chiederò al mio venditore ( dove l'ho comprato ) se c'è possibilità di cambiarlo con un altro :asd:
Ah ok avevo gia letto allora.
Ma scusa a quanto sembra sembri uno dei pochi se nn l'unico ad aver avuto qui problemi, e se nn sbaglio te ne possono dare uno gratis.
Approffittane no? :mbe:
Se poi nn va manco quello cambialo, ma se nn sbaglio puoi avere un tel gratis solo prendendo lo stesso modello :read:
Nestasiato
29-12-2007, 18:36
'sto Eduardo fa paura...
'sto Eduardo fa paura...
Carlos eduardo?
Dove è che gioca adesso?
bronzodiriace
29-12-2007, 18:55
Buonacera:oink:
Quincy_it
29-12-2007, 19:01
:spam: Comunicazione di servizio: approfittando delle festività abbiamo quasi raggiunto il clan gobbo :spam:
E sarebbe anche ora. :O
Quincy_it
29-12-2007, 19:04
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Pirlo
Banega Seedorf
Kakà
Pato Amauri
Quincy_it
29-12-2007, 19:06
Abbiati vuole restare a Madrid, Lotito vira su Mirante
18:30 del 29 dicembre
Christian Abbiati, nonostante le voci che lo vorrebbero vicino alla Lazio, non ha alcuna intenzione di lasciare la Liga: 'Vorrei restare un altro anno. Il mio adattamento è stato più veloce di quanto pensassi. Sono felice nell'Atletico, dal momento che tutti mi hanno aiutato. Giocare nella Liga mi piace". Le parole dell'ex milanista non sembrano lasciare spiragli alla Lazio, che ora proverà a chiudere per Mirante, il giovane portiere di scuola juventina, che quest'anno non ha trovato spazio nella Samp. Per quanro riguarda il ruolo di terzo portiere, l'ex ternano Tommaso Berni, ha ricevuto garanzie, come conferma il suo agente a Radio Spazio Aperto: ”C’e` stato un incontro con il ds Sabatini. Siamo soddisfatti perche` la Lazio ha rinnovato la stima per Tommaso, e insieme capiremo cosa fare del suo futuro. La sua intenzione e` quella di rimanere per potersi giocare le proprie chance. Certo gli manca il calcio giocato e pertanto sarebbe disposto ad accettare anche altre possibilita`”. Quindi spiega meglio: ”Non ho detto che la Lazio punta su di lui, ma che ha stima di lui”.
Jamal Crawford
29-12-2007, 19:09
Frey
Pirlo
Banega Seedorf
Kakà
Pato Amauri
questa sarebbe una bella formazione ma preferirei un altro al posto del culone. magari Rosicky
Al posto di zambrotta, vecchio e in fase calante, prenderei il terzino destro del porto
Jamal Crawford
29-12-2007, 19:10
Abbiati vuole restare a Madrid, Lotito vira su Mirante
18:30 del 29 dicembre
Christian Abbiati, nonostante le voci che lo vorrebbero vicino alla Lazio, non ha alcuna intenzione di lasciare la Liga: 'Vorrei restare un altro anno. Il mio adattamento è stato più veloce di quanto pensassi. Sono felice nell'Atletico, dal momento che tutti mi hanno aiutato. Giocare nella Liga mi piace". Le parole dell'ex milanista non sembrano lasciare spiragli alla Lazio, che ora proverà a chiudere per Mirante, il giovane portiere di scuola juventina, che quest'anno non ha trovato spazio nella Samp. Per quanro riguarda il ruolo di terzo portiere, l'ex ternano Tommaso Berni, ha ricevuto garanzie, come conferma il suo agente a Radio Spazio Aperto: ”C’e` stato un incontro con il ds Sabatini. Siamo soddisfatti perche` la Lazio ha rinnovato la stima per Tommaso, e insieme capiremo cosa fare del suo futuro. La sua intenzione e` quella di rimanere per potersi giocare le proprie chance. Certo gli manca il calcio giocato e pertanto sarebbe disposto ad accettare anche altre possibilita`”. Quindi spiega meglio: ”Non ho detto che la Lazio punta su di lui, ma che ha stima di lui”.
tranquillo abbiati, a parte qualche sfigato che ti rimpiange, la gente sana di mente, qui a milano, non ti vuole ;)
Speriamo pure che arrivi mourinho. Ancelotti grazie di tutto potrebbero farti fare il cuoco
Jamal Crawford
29-12-2007, 19:11
Carlos eduardo?
Dove è che gioca adesso?
arsenal gunners fuck in ass
Quincy_it
29-12-2007, 19:17
questa sarebbe una bella formazione ma preferirei un altro al posto del culone. magari Rosicky
Al posto di zambrotta, vecchio e in fase calante, prenderei il terzino destro del porto
In panchina per il centrocampo ci sarebbero comunque Gattuso ed Ambrosini.
Purtroppo terzini destri davvero forti ce ne sono pochi. Daniel Alves è sicuramente il migliore ma costa una fortuna.
juninho85
29-12-2007, 19:18
Frey
Pirlo
Banega Seedorf
Kakà
Pato Amauri
e altafini dove lo mettiamo?:O
juninho85
29-12-2007, 19:19
A me ne arrivano almeno una a settimana di quelle mail. :rolleyes:
il cialis la prossima volta pagalo in contrassegno anzichè con la postepay :O
ma io dico....riportare a casa Foggia.....Pozzi...il ragazzo che gioca nel Bologna...no?
tino:)
ma io dico....riportare a casa Foggia.....Pozzi...il ragazzo che gioca nel Bologna...no?
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che Foggia l'abbiamo ceduto a titolo definitivo nell'operazione Oddo.
Pozzi invece è recuperabile.
Ma c'è Pato!
ma io dico....riportare a casa Foggia.....no?
ma anche no dai.
non voglio camorristi in squadra e se l' hanno venduto così velocemente vuol dire che ce ne erano le ragioni.
ma anche no dai.
non voglio camorristi in squadra e se l' hanno venduto così velocemente vuol dire che ce ne erano le ragioni.
speriamo che hai ragione.. come giocatore non era malvagio...
Jamal Crawford
29-12-2007, 19:58
Ma piu' che foggia io se devo prendere un giocatore forte giovane e pure italiano (per via di quella regola del cazzo dell'uefa che entrera' in vigore l'anno prossimo) prenderei ad occhi chiusi rosina!
Qui a milano quando abbiamo giocato quest'anno era una spanna sopra a tanti dei 22 in campo... compresi i nostri eh
cazzo 23 anni e non e' una merdina, e' uno che ce l'ha duro :eek: in campo
il toro dovra' venderlo per fare cassa, e noi dovremmo prenderlo, poi sto rosina, non so perche' ma secondo me farebbe divertire anche gente che di calcio capisce un cazzo tipo mt_iceman e nickdc :O
Jamal Crawford
29-12-2007, 19:59
zitti tutti, su milan channel in questo istante silvio sta leggendo la famosa letterina che aveva scritto al papa'
che belle parole, da lacrime agli occhi giuro
LuPellox85
29-12-2007, 20:00
rafinha ragazzi, rafinha!
Jamal Crawford
29-12-2007, 20:03
e' morto il calciatore O'Donnell del motherwel.... malore in campo
ninja750
29-12-2007, 20:10
Ma piu' che foggia io se devo prendere un giocatore forte giovane e pure italiano (per via di quella regola del cazzo dell'uefa che entrera' in vigore l'anno prossimo) prenderei ad occhi chiusi rosina!
Qui a milano quando abbiamo giocato quest'anno era una spanna sopra a tanti dei 22 in campo... compresi i nostri eh
cazzo 23 anni e non e' una merdina, e' uno che ce l'ha duro :eek: in campo
il toro dovra' venderlo per fare cassa, e noi dovremmo prenderlo, poi sto rosina, non so perche' ma secondo me farebbe divertire anche gente che di calcio capisce un cazzo tipo mt_iceman e nickdc :O
se non era da milan toni...
Frey
Pirlo
Banega Seedorf
Kakà
Pato Amauri
Banega...dici?
E cmq io spererei che, con un allenatore nuovo, si provi a far giocare ciuf al posto di seedorf.
A volte, molte volte, non ne posso veramente piu. Ci ha dato tanto, ma veramente tanto, ma se deve continuare a camminare che si accomodi in panchina grazie ;)
Anche se imho basterebbe che rifiatasse ogni tanto per tornare a giocare ai livelli che sa ma questo è un discorso da fare al panzerotto in panca
E poi gente, arriva inho nn avete capito? :O
arsenal gunners fuck in ass
Maddai? :confused:
Quello che giocava in brasile l'anno scorso quando dicevano che eravamo sulle sue tracce?
ninja750
29-12-2007, 20:18
E cmq io spererei che, con un allenatore nuovo, si provi a far giocare ciuf al posto di seedorf.
basterebbe fargli giocare tutta la c.italia per cominciare così si potrà valutare meglio
Frey
Pirlo
Banega Seedorf
Kakà
Pato Amauri
Ronaldinho in panchina? :nonsifa:
basterebbe fargli giocare tutta la c.italia per cominciare così si potrà valutare meglio
non credo basti una partita.....
buonasera :)
ninja750
29-12-2007, 20:25
non credo basti una partita.....
ninja750
29-12-2007, 20:26
Ronaldinho in panchina? :nonsifa:
insieme a ciccionaldo in spiaggia a rio de janeiro
Ti han gia risposto :asd:
PS. Nick grazie del link per il joy :read:
Jamal Crawford
29-12-2007, 20:49
comunque ragazzi vedo l'inter vincitrice della cempions lig quest'anno
nun c'e' trippa pe gatti
Jamal Crawford
29-12-2007, 20:50
chelsea liverpool e barcellona hanno allenatori mediocri (non il liverpool che comunque verra' eliminato dall'inter)
il real verra' fatto fuori da noi e noi perderemo in semifinale dall'inter sigh
ronaldovieri
29-12-2007, 21:01
chelsea liverpool e barcellona hanno allenatori mediocri (non il liverpool che comunque verra' eliminato dall'inter)
il real verra' fatto fuori da noi e noi perderemo in semifinale dall'inter sigh
quotazzo:O
markus_81
29-12-2007, 21:28
son rientrato in casa adesso da una giornatina distruttiva :coffee:
550km in un giorno...
però ho sentito alla radio che abbiamo offerto 19 milioni per avere sheva a gennaio...quando addirittura non lo possiamo nemmeno tesserare :asd::asd::doh:
giornalai:rolleyes:
LuPellox85
29-12-2007, 23:20
son rientrato in casa adesso da una giornatina distruttiva :coffee:
550km in un giorno...
però ho sentito alla radio che abbiamo offerto 19 milioni per avere sheva a gennaio...quando addirittura non lo possiamo nemmeno tesserare :asd::asd::doh:
giornalai:rolleyes:
se ronie parte si
juninho85
30-12-2007, 00:02
zitti tutti, su milan channel in questo istante silvio sta leggendo la famosa letterina che aveva scritto al papa'
che belle parole, da lacrime agli occhi giuro
quale famosa letterina?:mbe:
Jamal Crawford
30-12-2007, 00:28
quale famosa letterina?:mbe:
quella che ha letto anche a controcampo
juninho85
30-12-2007, 01:45
quella che ha letto anche a controcampo
non ho visto nemmeno controcampo:mbe:
tavano10
30-12-2007, 03:36
comunque ragazzi vedo l'inter vincitrice della cempions lig quest'anno
nun c'e' trippa pe gatti
mah..può essere.. ma è difficile a disrsi..alla fine son partite secche, basta che ci metti un cali di forma, qualche infortunio, qualche squalifica, una giornata no di qualche giocatore...
dopotutto chi avrebbe scommesso su di noi l'anno scorso... la champions è così
e poi se devo dirla tutta son bravi..ma gli vanno tutte bene, dida che fa le cappelle, cruz che entra e segna ogni pallone che tocca, rigori...oh un po' di sfiga verrà prima a poi...anche se son in credito da 20 anni :asd:
Cmq per noi con l'arsenal non sarà facile...
beppecomo
30-12-2007, 06:43
mah..può essere.. ma è difficile a disrsi..alla fine son partite secche, basta che ci metti un cali di forma, qualche infortunio, qualche squalifica, una giornata no di qualche giocatore...
e poi se devo dirla tutta son bravi..ma gli vanno tutte bene, dida che fa le cappelle, cruz che entra e segna ogni pallone che tocca, rigori...oh un po' di sfiga verrà prima a poi...anche se son in credito da 20 anni :asd:
Daccordo su tutto tranne che sul giudizio del El giardinero....E' stato il puntero piu sottovalutato degli ultimi anni...ovunque abbia giocato ha segnato molto...
E se non rcordo male in una partita di coppa tra i gobbi e il PSV , fece vedere i sorci verdi all'intera difesa bianconera ( segnando 2 reti...mi sembra )
Fino allo scorso anno era chiuso da Gomitovic e Crespo ..ora con il fratello del gordo che e' andato in Brasile...con Crespo ancora fuori condizione, recoba al Torino, puo dimostrare quanto vale....
Discorso Champions...pienamente daccordo con te...vorrei pero' ricordare che lo scorso anno proprio nella fase ad eliminazione diretta giocammo senza i due centrali di centrocampo( Cambiasso, Vieira ), con Burdisso davanti alla difesa a fare una specie di regista:doh: .....
Almeno quest'anno il francese si e' spaccato prima, quindi dovrebbe essere pronto per febbraio, cambiasso speriamo che regga...abbiamo un Chivu in piu che puo giocare ovunque..Figo anche lui prossimo al rientro...rimane il dubbio Stankovic....
Pero' in teoria dovremmo arrivare in condizioni migliori rispetto alla passata edizione.....poi , son partite secche...chi vivra' vedra'...
Jamal Crawford
30-12-2007, 09:54
cRUZ e' un signor attaccante e lo dico da anni, solo che i piu' beoti di voi, vedono solo inzaghi perche' segna nella finali... fa niente se inzaghi in campionato non segna da gennaio 2007 :rolleyes:
cruz segna caterve di gol giocando poco un po' coemt omasson all'ennesima potenza
e' un attaccante completo segna in tutti i modi, e' serio e determinato al punto giusto. Gilardino, inzaghi se li sognano il gol che ci ha fatto nel derby
Cruz segnera' anche nelle finali importanti, dategli solo il tempo di poterle giocare
Jamal Crawford
30-12-2007, 10:02
si va behn grazie, ma che ragionamento e'?
allora per una partita sbagliata l'inter puo' perdere anche col celtic. GRazie.
Parliamoci chiaro, il barcellona non e' piu' forte dell'inter, idem il real, arsenal e chelsea non parliamone nemmeno. Il Man utd e' forte ma non a livello dei nerazzurri. Ler altre non sono pervenute. Pensate che benzema possa fare qualcosa ai nerazzurri?
Materazzi non gli fa nemmeno toccare la palla. Questa e' l'annata giusta per l'inter. Ha troppi giocatori che stanno rendendo al massimo, vedi cambiasso, maicon, julio cesar, ibra, cruz, ora pure jimenez, lo stesso ex calciatore dell'ajax terzino sinistro gioca bene, hanno una rosa fenomenale, mancano stankovic, vieira etc. A gennaio prtenderanno un altro calciatore non propriamente vecchio e finito come i nostri potenziali zambrotta o Zampagna
L'inter vincera' il campionato con 20 punti sulla roma. Nelle fasi calde (marzo/aprile) avra' talmente tanto vantaggio in campionato da poter gestire le forze solo sulla coppa campioni, cosa che noi non potremo fare, il real e il barcellona nemmeno, idem il man utd e l'arsenale ed il chelsea che si rosicchiano punti a vicenda.
Quest'anno l'inter fara' il double, e' una squadra troppo forte paragonalbile per certi versi al milan di sacchi, intendo coem onda d'urto per gli avversari. Vince ovunque e lo fa dominando
markus_81
30-12-2007, 10:05
purtroppo mi tocca quotarti
markus_81
30-12-2007, 10:10
L'orgoglio di Oddo: "Zambrotta, vieni pure: io gioco lo stesso"
«Non sono inferiore a nessuno, al Milan tornerò quello di una volta Quanti pregiudizi: mica posso fare diciotto cross a ogni partita».
zoom - galleria Un anno fa, di questi tempi, il Milan stava affrontando la lunga e snervante trattativa per strappare Massimo Oddo alla Lazio. In questi giorni, un anno dopo, sta provando a capire se può riportare in Italia Gianluca Zambrotta, che in questa stagione nel Barcellona ha giocato molto più a destra, ossia nella posizione di Oddo, che a sinistra. Cos'è successo in un anno?
Oddo, com'è il bilancio del suo primo anno al Milan?
«Più che positivo: ho vinto tre coppe e mi sono inserito bene in un grande club. E' stato un anno indimenticabile e forse irripetibile».
E' soddisfatto del suo rendimento?
«Nei primi sei mesi mi sono piaciuto: non è facile ambientarsi in fretta in una squadra fortissima perché cambiano la mentalità e il sistema di gioco. Però ho disputato alcune buone partite e se abbiamo vinto la Champions League avrò qualche merito anch'io, no? Da agosto in avanti le cose sono andate nello stesso modo. Di sicuro vorrei migliorare, perché finora nel Milan non si è visto il vero Oddo, quello della Lazio».
Ha sofferto la pressione?
«Su un giocatore pagato così tanto ci sono molte aspettative. Però io sono un difensore, un terzino, non un'ala o una punta. Ci sono partite in cui l'allenatore mi chiede di non spingere e io mi attengo ai compiti. Non posso fare diciotto cross in ogni partita».
La preoccuperebbe l'arrivo di Zambrotta?
«Gianluca è un campione, può giocare sia a destra sia a sinistra. Sarebbe un valore aggiunto per il Milan ed è giusto che la società cerchi di acquistarlo. Ma io non mi sento inferiore a Zambrotta: non ho nulla da invidiare a nessuno, sono un giocatore importante che ha vinto tanto».
E che vuole riconquistare un posto da titolare in Nazionale.
«Ho fatto quasi tutte le qualificazioni all'Europeo da titolare e mi ha fatto male l'esclusione in Scozia, come mi ha fatto male l'esclusione nella finale del Mondiale per club. Adesso il mio obiettivo è stare bene, allenarmi al massimo e far vedere il vero Oddo. Anche se dovesse arrivare Zambrotta, io giocherò perché finora ho dato un contributo importante e continuerò a farlo».
markus_81
30-12-2007, 10:11
Roma, attenta a Veloz: forse lui e Galliani...
Spunta il Milan nella corsa a Mancini: a breve potrebbero esserci i primi contatti tra l'agente del giocatore e il dirigente rossonero, entrambi sono in Brasile.
Adriano Galliani è in Brasile per staccare la spina ma la vicinanza di Gilmar Veloz potrebbe essere quantomai proficua per gettare le basi di un importante mossa di mercato da attuare a giugno.
Dal Brasile rimbalza infatti la voce che il procuratore del giocatore e la dirigenza rossonera stiano lavorando sottotraccia per portare Amantino Mancini a giugno al Milan e sottrarlo all'Inter. La Roma lo cederà quasi sicuramente, si sa, e Rosella Sensi non sarebbe certo dispiaciuta di giocare uno scherzetto a Moratti dopo i malintesi estivi per Chivu: la Roma non vorrebbe inoltre rinforzare nuovamente la principale concorrente allo scudetto.
Con i soldi ricavati dalla cessione dell'esterno, come già ipotizzato, la squadra capitolina si dovrebbe poi muovere su Govou o Di Natale.
markus_81
30-12-2007, 10:13
L'anno del rinnovamento Milan, sono 8 i casi aperti
Maldini smette, Ronaldo forse va via, altri sei giocatori sono in bilico Il nucleo non si tocca, ma un terzo della rosa di Ancelotti può cambiare.
L'unica certezza arriva da Paolo Maldini, che ha annunciato con grande anticipo il suo ritiro. Il capitano lascerà un grande vuoto nello spogliatoio oltre che in campo, anche se non è più un titolare fisso. Ronaldo: Il Fenomeno ha il contratto in scadenza. Fino a luglio nessuno avrebbe dubitato del rinnovo, ma poi i due infortuni hanno interrotto la trattativa rendendo più probabile la separazione a fine stagione.
Dida: Se decidessero i tifosi, il portiere sarebbe ceduto subito. In mancanza di valide alternative, il Milan sembra intenzionato a temporeggiare fino a giugno quando cercherà di acquistare Frey. Cafu: Contratto in scadenza, futuro in bilico. Sembrava sicuro di smettere, adesso prolungherebbe di un anno. Dipende dal Milan: se non ragiona con il cuore, lascerà libero Cafu. Serginho: Stesso discorso, con minori possibilità di ricevere un'offerta dal Milan e anche minore voglia di continuare a giocare.
Favalli: Contratto fino al 2009, quindi se vuole resta. Potrebbe cambiare idea solo se si accorgesse di un'ulteriore riduzione degli spazi. Simic: Contratto fino al 2009, ma potrebbe andare via tra pochi giorni anche se in prestito. Vuole giocare per preparare bene l'Europeo che disputerà da capitano della Croazia. Gourcuff: Caso diverso, perché il francesino ha talento ma fatica a tirarlo fuori. Ancelotti l'ha bocciato, Galliani lo difende ma non trova conforto nelle rare apparizioni del giocatore. Che potrebbe ritrovarsi con una stagione da titolare in provincia. Il prestito sarebbe, a suo modo, un investimento.
Jamal Crawford
30-12-2007, 10:39
L'orgoglio di Oddo: "Zambrotta, vieni pure: io gioco lo stesso"
«Non sono inferiore a nessuno, al Milan tornerò quello di una volta Quanti pregiudizi: mica posso fare diciotto cross a ogni partita».
zoom - galleria Un anno fa, di questi tempi, il Milan stava affrontando la lunga e snervante trattativa per strappare Massimo Oddo alla Lazio. In questi giorni, un anno dopo, sta provando a capire se può riportare in Italia Gianluca Zambrotta, che in questa stagione nel Barcellona ha giocato molto più a destra, ossia nella posizione di Oddo, che a sinistra. Cos'è successo in un anno?
Oddo, com'è il bilancio del suo primo anno al Milan?
«Più che positivo: ho vinto tre coppe e mi sono inserito bene in un grande club. E' stato un anno indimenticabile e forse irripetibile».
E' soddisfatto del suo rendimento?
«Nei primi sei mesi mi sono piaciuto: non è facile ambientarsi in fretta in una squadra fortissima perché cambiano la mentalità e il sistema di gioco. Però ho disputato alcune buone partite e se abbiamo vinto la Champions League avrò qualche merito anch'io, no? Da agosto in avanti le cose sono andate nello stesso modo. Di sicuro vorrei migliorare, perché finora nel Milan non si è visto il vero Oddo, quello della Lazio».
Ha sofferto la pressione?
«Su un giocatore pagato così tanto ci sono molte aspettative. Però io sono un difensore, un terzino, non un'ala o una punta. Ci sono partite in cui l'allenatore mi chiede di non spingere e io mi attengo ai compiti. Non posso fare diciotto cross in ogni partita».
La preoccuperebbe l'arrivo di Zambrotta?
«Gianluca è un campione, può giocare sia a destra sia a sinistra. Sarebbe un valore aggiunto per il Milan ed è giusto che la società cerchi di acquistarlo. Ma io non mi sento inferiore a Zambrotta: non ho nulla da invidiare a nessuno, sono un giocatore importante che ha vinto tanto».
E che vuole riconquistare un posto da titolare in Nazionale.
«Ho fatto quasi tutte le qualificazioni all'Europeo da titolare e mi ha fatto male l'esclusione in Scozia, come mi ha fatto male l'esclusione nella finale del Mondiale per club. Adesso il mio obiettivo è stare bene, allenarmi al massimo e far vedere il vero Oddo. Anche se dovesse arrivare Zambrotta, io giocherò perché finora ho dato un contributo importante e continuerò a farlo».
ma stai zitto scarpone che forti come te ce ne sono a bizzeffe nella sola bergamasca :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.