View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
markus_81
17-12-2007, 10:33
http://it.youtube.com/watch?v=jvlg2slYa80
:ave::ave::ave:
N'Giorno
CAMPIONI DEL MONDO
Mirabilis
17-12-2007, 10:35
Porca puttana in tutta brescia non esiste centro commerciale che venda il wiimote....ma si puo...nintendo di merda....gia costa un botto e poi ora e' introvabile...ci sono solo nunchuck...io gia la odio quella consolle e non ci ho ancora giocato.
markus_81
17-12-2007, 10:36
e poi: ma quanto è più bella la festa sul campo che quella cagata reintrodotta da platini in europa??:read:
CaRLiTo82
17-12-2007, 10:43
'giorno colleghi campioni!!! :read:
markus_81
17-12-2007, 10:53
ieri ho visto arsenal-chelsea....speriamo di non prendere l'arsenal in champions corono veramente tanto :eek: e poi il bello è che si son picchiati come fabbri e nessuno si lamentava, giusto qualche ammonito con delle entrate che in italia sarebbero state da espulsione diretta :D .... terry c'ha anche rimesso la caviglia
Cmq ha vinto piu Pato da settembre al milan senza giocare, che Beppe Bergomi in 20 anni di inter :asd::asd::asd:
:asd:
E comunque 'giorno, per quanto buono possa essere. L'esame misà che è andato maluccio, e sabato ne ho uno ancora peggio, il piu difficile del mio corso, e con 5 gg di tempo per studiare :muro:
Non capisco che fastidio dia, in generale, che ci siano queste 3 o 4 squadrette a provare a giocare questo torneo.
Alla fine se la partita non è secca Milan-Boca, e ci si arriva dopo una semifinale, credo che, seppur di poco, renda tutto più difficile e quindi la coppa di maggior valore.
Dove sbaglio?
Te lo spiego io al volo "il fastidio"... Che tra le squadrette che dici te, manca quella che pensiamo tutti...
Presente la volpe e l'uva, no?
Semplice e chiaro ;)
Buongiorno campeao du mundu :D
Sarebbe da rifare la jpeg col mondo colorato di rossonero (a parte l'italia :D )
markus_81
17-12-2007, 11:06
ma avete visto come hanno ridotto wembley :eek:
http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2007/10/race_champions.jpg:
per fare"la gara dei campioni"...:rolleyes:
e tutto quell'asfalto come lo tolgono???:mbe: il campo sarà contento credo :D
http://it.youtube.com/watch?v=-kfnuiQ4oxY
:rotfl:
Che uomo :rotfl:
http://img145.imageshack.us/img145/5048/angoloposciuttoint700ht4.jpg
Dida 6: Un'uscita da cardiopalma, statua di sale in occasione del primo gol, una bella parata e un paio di interventi non difficili. Non ispira mai sicurezza.
Bonera 5: è un centrale e non ha i movimenti giusti sulla fascia, tanto è vero che alla fine non combina un gran che. Partecipa alla dormita in occasione del primo gol argentino, ma il codino se lo lascia scappare lui.
Nesta 7: da lì non si passa e quando serve fa sentire il suo peso anche in avanti. E che peso! Il gol più importante della partita, quello che dà il la al 1-2-3 che stende il Boca.
Kaladze 6,5: gioca bene il georgiano, chiudendo dove serve. Espulsione esagerata, ma va bene lo stesso.
Maldini 6,5: un esempio. A 39 anni si adatta a riallargarsi in fascia e lui fa il suo. Sbaglia qualche appoggio di troppo e non è sempre puntualissimo nelle chiusure, ma la sua presenza pesa come un macigno in campo.
Pirlo 6: partita senza lampi, giocata diligentemente a cucire le trame del gioco.
Gattuso 6: non è in formissima e non fa più del compitino.
Ambrosini 6,5: prende un giallo per la solita eccessiva irruenza, ma gioca una buona partita.
Seedorf 6,5: gioca a sprazzi, ma sono sprazzi che illuminano a giorno la serata giapponese.
Kakà 8: un gol e due assist, giocando poco più di un tempo. Se gli dai un metro non lo riprendi più, anche se non mantiene la tensione per 90 minuti, quando decide che è il momento di affondare va, entra e segna o dà palloni del tipo "toh, segna".
Inzaghi 9: quando sente dire "finale" qualcosa in lui scatta ed è come se ringiovanisse di dieci anni. Tutti i palloni che passano nei pressi dell'area non sembrano mai definitivamente persi e anche se fosse lui ci prova lo stesso. Corre 90' rendendosi talvolta utile anche nella manovra, abile a portarsi dietro le difese per fare spazio agli inserimenti dei compagni almeno quanto è maestro a sbucare alle spalle dell'ultimo difensore pronto a depositare in rete. Monumentale!
Cafù, Emerson e Brocchi s.v.
Ancelotti 17: come i trofei vinti da sor Carletto con il Milan, prima da giocatore (9) e poi da allenatore (8). Nessuno come lui sulla panchina, neanche quel Sacchi che ieri piangeva commosso ricordando come lui avesse avuto il vantaggio di una società che gli aveva comprato i giocatori giusti per il suo modo di giocare, mentre Ancelotti ha dovuto modificare i suoi schemi per adattarsi ai giocatori.
Noi diciamo schema invece di schemi e spesso ci auguriamo di vedergli prendere altre strade, ma tanto di cappello, sciarpa, guanti e cappotto a colui che ha preso un Milan quasi allo sbando e lo ha riportato sul tetto del mondo.
avrei dato mezzo punto in piu a maldini ambro e pirlo (gran partita dei 2 centrocampisti). E poi appunto il capitano, signori ha corso come un dannato per 90', 39 ANNI!!!!! :ave:
Ps. NN me ne vogliate, ma anche mezzo pvoto in meno a seedorf, un 6+ toh :p
e poi: ma quanto è più bella la festa sul campo che quella cagata reintrodotta da platini in europa??:read:
Quoto. Sugli spalti fa abbastanza cagare
Nestasiato
17-12-2007, 11:11
ieri ho visto arsenal-chelsea....speriamo di non prendere l'arsenal in champions corono veramente tanto :eek: e poi il bello è che si son picchiati come fabbri e nessuno si lamentava, giusto qualche ammonito con delle entrate che in italia sarebbero state da espulsione diretta :D .... terry c'ha anche rimesso la caviglia
da quello che si scrivi si evince che ieri non hai visto anche Liverpool-Manchester United :p
in Premier corrono tutti, sempre e troppo!
L'avevate sentita ieri quando al gol di nesta ancelotti è corsa ad abbracciare il 4to uomo pensando che fosse uno della panchina? :asd:
dicevano che poi i giocatori in panca si sono cappottatti dalle risate, che uomo :asd:
PS. Il gol di nesta è identico, se nn nella conclusione, a quello del Capitano nella finale col liverpool. Che schemino :cool:
forse l'arbitro poteva fare meglio...
forse l'arbitro poteva fare meglio...
Forse? :eek:
Quincy_it
17-12-2007, 12:08
:asd:
E comunque 'giorno, per quanto buono possa essere. L'esame misà che è andato maluccio, e sabato ne ho uno ancora peggio, il piu difficile del mio corso, e con 5 gg di tempo per studiare :muro:
Impossible is nothing. (cit) :O
Coraggio! :vicini:
Ore 18.20: a Malpensa arriva il Milan
I campioni del Mondo in Italia dopo il trionfo. Kakà a Zurigo per il Fifa World Player
di Simone Benzoni
Milan, il giorno dopo. Dopo il trionfo di Yokohama e la festa notturna, celebrata prima nell'albergo che ha ospitato la squadra poi a Tokyo, dove molti rossoneri hanno proseguito la serata in compagnia di amici e parenti, c'è grande attesa per il rientro a Milano dei protagonisti della vittoria Intercontinentale. La comitiva rossonera è già in viaggio verso l'Italia. Partenza questa mattina alle 6 (ora italiana), l'arrivo a Malpensa è previsto per le 18:20. Ad attendere i campioni del Mondo, oltre ai tifosi - che già ieri hanno dato vita alla festa nel centro di Milano, sfilando anche in via Durini, sotto la sede dell'Inter -, ci sarà anche il presidente Silvio Berlusconi, che salirà sul jumbo proveniente dal Giappone per scendere con la coppa fra le mani.
Il numero uno rossonero ha già espresso tutta la sua gioia per il diciottesimo successo del Milan in una competizione internazionale - record assoluto - ieri in tv, ospite a Controcampo Ultimo Minuto. Complimenti per tutti ovviamente, un elogio a Pato, prossimo ormai al debutto ufficiale dopo le apparizioni in amichevole, e una stoccata all'Inter, avversaria domenica prossima nel derby di Milano. "Loro ci guarderanno dalla vetta della classifica? E noi li guarderemo dall'alto in basso in qualità di campioni del Mondo".
Ma fra i rossoneri c'è anche chi non avrà tempo oggi di festeggiare il trionfo collettivo, dovendosi dedicare all'ennesimo successo personale. Parliamo ovviamente di Kakà, che dopo il Pallone d'Oro riceverà anche il Fifa World Player. Consegna questa sera a Zurigo, dove il brasiliano si recherà accompagnato da Adriano Galliani.
"Sapevo che ce l'avremmo fatta"
Berlusconi sul suo Milan, Kakà, Inzaghi, Maldini...
E' comprensibilmente euforico il presidente del Milan Silvio Berlusconi, intervenuto alla trasmissione "Controcampo ultimo minuto" per commentare la vittoria della squadra rossonera nel Mondiale per club a Yokohama:
Presidente Berlusconi, come ha vissuto la partita?
"Avendo parlato al telefono con tutti i componenti della squadra ero molto sereno. Li ho trovati carichi e convinti di poter essere superiori al Boca Juniors. Sul campo questa convinzione si è tradotta in qualità di gioco. Abbiamo faftto una grande partita. Siamo stati padroni del campo mettendo in mostra un grande gioco, per cui sono molto molto soddisfatto"
Si è visto il solito grandissimo Kakà...
"Come sempre ha confermato di essere un fuoriclasse assoluto e ha dimostrato di aver meritato ampiamente il Pallone d'oro appena vinto. Tra l'altro so che tra poche ore sarà a Zurigo per alzare anche il Fifa World Player. La sua è stata una stagione strepitosa. E Ancelotti recentemente mi ha detto che pensa che Pato sia un giocatore fenomenale che può ripercorrere le orme di Kakà. Mi è stato assicurato che quello che fa in settimana fa pensare che siamo di fronte a un futuro fuoriclasse. In più è un bravissimo ragazzo che va ad aumentare il tasso di purezza nel Milan.
Per Inzaghi non ci sono più parole...
"Pippo ha un vizio del gol incredibile. E'n uno che certi vizi non li ha mai persi (ride, ndr). D'altronde è una mia antica teoria... Comunque a parte gli scherzi Inzaghi ha un talento rarissimo nel trovare sempre la posizione giusta, qualità che lo rende un grandissimo campione nonostante non sia tecnicamente così dotato, non sappia superare l'uomo molto facilmente non abbia un gran tocco di palla. Ha però un'intelligenza calcistica rara. Vive per il gol e vive tuttala settimana per poi vivere quei momenti magici in partita.
Maldini è la vostra bandiera, il vostro simbolo:
"Sì, Paolo il nostro simbolo. Lui è il nostro punto di riferimento. Ha una longevità straordinaria, oggi tutti i suoi anni non si vedevano. Oggi si può spostare molto in là l'età del pensionamento. E vale anche per me... Per questo ho molta fiducia anche in Ronaldo che, con i suoi 31 anni, considero ancora molto giovane"
Qui vicino a lei c'è anche Buffon che lei avrebbe voluto vedere nel Milan..
Un altro che può andare avanti tranquillamente fino a 45 anni. Sono sempre stato un suo ammiratore, grande altleta, grande portiere e grande uomo. Non solo è simpaticissimo, a me sarebbe piaciuto averlo nel Milan, ma noi avevamo già Dida quando si è parlato di contatti con Buffon. Il ruolo del portiere è il più esposto al rischio. Non sempre il tifoso o il giornalista sanno giudicare la difficoltà di bloccare la palla. Bisogna tenere queste cose in considerazione. Anche Dida è un grande portiere"
Come sono stati i rapporti con i suoi allenatori?
"Mi hanno sempre accusato di interferire con il loro lavoro, ma io ho sempre detto che sono loro ad aver interferito con il mio di lavoro. L'allenatore è il conduttore della squadra, deve saper trasmettere le motivazioni al gruppo. Guai se ci fosse qualcosa che non gli permettesse di lavorare al meglio. Sacchi, che è qui presente, aveva tutto ciò che ci serviva per renderci più forti dell'invidia e delle ingiustizie. Quel Milan ha cambiato la mentalità delle squadre italiane, del nostro calcio"
E Ancelotti gode di fiducia infinita da parte sua?
"Sì, certo. Carlo nel Milan ci sta benissimo e ci starà ancora molto"
Come si è sentito quando ha visto che la grande Inghilterra ha scelto Fabio Capello come commissario tecnico?
"Come tutti gli italiani sono molto inorgoglito perché se la patria del calcio sceglie un nostro allenatore vuol dire che oggi l'Italia è cnsiderata al top in tutto il mondo. Ed è molto importante soprattutto nel momento in cui l'Italia non gode di grande prestigio nel mondo e soprattutto nell'Occidente"
Kakà le ha dedicato il successo di Yokohama...
"Sono molto emozionato per la dedica di Kakà. C'è un rapporto di grande vicinanza e di grande affetto con lui come con tutti gli altri giocatori del Milan. L'ho detto e lo ripeto, è l'uomo che ogni padre vorrebbe vedere al fianco della propria figlia"
Galliani ha detto che Kakà è pronto a firmare fino al 2013. E' vero? Quindi non se andrà mai dal Milan?
"La cosa non è mai stata in dubbio. Siamo incantati da lui e non abbiamo mai neanche lontanamente pensato a un futuro senza Kakà che diventerà una bandiera del Milan"
Quanto durerà il dominio dell'Inter?
Non credo che la squadra che si è laureata campione del mondo debba pensare a rinforzarsi più di tanto per superare un avversario. Al massimo ci dovrà pensare il Boca. Cambierà qualcosa, Maldini andrà via, certo, ma resterà nella famiglia del Milan e continuerà a dare il suo apporto come capitano non giocatore. Ma abbiamo giovani che ci fanno sperare molto. Crediamo in Gourcuff e Pato: il brasiliano l'ho visto in cassetta e solo Van Basten mi aveva fatto un'impressione simile. Sogno di vedere il trio brasiliano con Kakà alle spalle di Ronaldo e Pato
Van Basten, Shevchenko e Kakà: a chi è più legato?
Non posso fare classifiche. Tre grandissimi fuoriclasse e io sono legatissimo a loro
Domenica ci sarà il derby:
"L'Inter ci guarderà dall'alto in basso perché prima in classifica, non guarderemo l'Inter dall'alto in basso perché siamo sulla cima del mondo. Sarà una sfida da piani alti"
bronzodiriace
17-12-2007, 12:32
http://it.youtube.com/watch?v=-kfnuiQ4oxY&feature=related
il ragazzo che non ha tecnica, che non sa giocare nel gruppo, non sa tirare ha fatto strada...
E Kakà a Zurigo ritira il Fifa World Player
Dopo il Pallone d'oro, anche il premio assegnato da capitani e cittì
E' Kakà il vincitore del Fifa World Player che la federazione calcistica internazionale assegnerà oggi, dopo aver scrutinato i voti dei ct e dei capitani di tutte le Nazionali dei Paesi affiliati. La Fifa ha reso noto che i primi tre sono il brasiliano del Milan, Cristiano Ronaldo e Messi, senza però precisare in che ordine si sono piazzati nella classifica del premio. E' comunque scontato che il vincitore sarà Kakà. L'annuncio ci sarà nel corso dell'annuale Gala Fifa di Zurigo, al quale parteciperanno i tre calciatori interessati. Kakà volerà in Svizzera direttamente dal Giappone, dopo la finale del Mondiale per club tra Milan e Boca Juniors.
Kakà è il sesto calciatore negli ultimi dieci anni (l'anno scorso è toccato a Fabio Cannavaro) a vincere nello stesso anno questo riconoscimento ed il Pallone d'Oro.
In questa fine del 2007 Kakà si è aggiudicato anche il premio della rivista britannica 'World Soccer', assegnato tramite referendum fra i lettori di 48 paesi, ed il 'FIFPro World Player of the Year', che è il premio dato dal sindacato mondiale dei calciatori tramite votazione dei suoi associati.
tavano10
17-12-2007, 12:34
il bello che a noi milanisti, ci piace pure la fica. :O
http://img165.imageshack.us/img165/6489/17kh2.th.jpg (http://img165.imageshack.us/img165/6489/17kh2.jpg)
e questa chi sarebbe?:oink:
Nestasiato
17-12-2007, 12:39
"L'Inter ci guarderà dall'alto in basso perché prima in classifica, non guarderemo l'Inter dall'alto in basso perché siamo sulla cima del mondo. Sarà una sfida da piani alti"
:eek:
sicuro fosse il Berlusca?
Pippo Inzaghi è un maiale da area di rigore! :oink:
e questa chi sarebbe?:oink:
Milanista prima di tutto. :O
bronzodiriace
17-12-2007, 12:40
http://img145.imageshack.us/img145/5048/angoloposciuttoint700ht4.jpg
Dida 6: Un'uscita da cardiopalma, statua di sale in occasione del primo gol, una bella parata e un paio di interventi non difficili. Non ispira mai sicurezza.
Bonera 5: è un centrale e non ha i movimenti giusti sulla fascia, tanto è vero che alla fine non combina un gran che. Partecipa alla dormita in occasione del primo gol argentino, ma il codino se lo lascia scappare lui.
Nesta 7: da lì non si passa e quando serve fa sentire il suo peso anche in avanti. E che peso! Il gol più importante della partita, quello che dà il la al 1-2-3 che stende il Boca.
Kaladze 6,5: gioca bene il georgiano, chiudendo dove serve. Espulsione esagerata, ma va bene lo stesso.
Maldini 6,5: un esempio. A 39 anni si adatta a riallargarsi in fascia e lui fa il suo. Sbaglia qualche appoggio di troppo e non è sempre puntualissimo nelle chiusure, ma la sua presenza pesa come un macigno in campo.
Pirlo 6: partita senza lampi, giocata diligentemente a cucire le trame del gioco.
Gattuso 6: non è in formissima e non fa più del compitino.
Ambrosini 6,5: prende un giallo per la solita eccessiva irruenza, ma gioca una buona partita.
Seedorf 6,5: gioca a sprazzi, ma sono sprazzi che illuminano a giorno la serata giapponese.
Kakà 8: un gol e due assist, giocando poco più di un tempo. Se gli dai un metro non lo riprendi più, anche se non mantiene la tensione per 90 minuti, quando decide che è il momento di affondare va, entra e segna o dà palloni del tipo "toh, segna".
Inzaghi 9: quando sente dire "finale" qualcosa in lui scatta ed è come se ringiovanisse di dieci anni. Tutti i palloni che passano nei pressi dell'area non sembrano mai definitivamente persi e anche se fosse lui ci prova lo stesso. Corre 90' rendendosi talvolta utile anche nella manovra, abile a portarsi dietro le difese per fare spazio agli inserimenti dei compagni almeno quanto è maestro a sbucare alle spalle dell'ultimo difensore pronto a depositare in rete. Monumentale!
Cafù, Emerson e Brocchi s.v.
Ancelotti 17: come i trofei vinti da sor Carletto con il Milan, prima da giocatore (9) e poi da allenatore (8). Nessuno come lui sulla panchina, neanche quel Sacchi che ieri piangeva commosso ricordando come lui avesse avuto il vantaggio di una società che gli aveva comprato i giocatori giusti per il suo modo di giocare, mentre Ancelotti ha dovuto modificare i suoi schemi per adattarsi ai giocatori.
Noi diciamo schema invece di schemi e spesso ci auguriamo di vedergli prendere altre strade, ma tanto di cappello, sciarpa, guanti e cappotto a colui che ha preso un Milan quasi allo sbando e lo ha riportato sul tetto del mondo.
mmmm bucio, 6.5 a dida
La parata su autogol di ambrosini è magistrale, da Dida dei vecchi tempi ;), idem alcun prese plastiche fondamentali.
bronzodiriace
17-12-2007, 12:41
:eek:
sicuro fosse il Berlusca?
yes lo ha detto ieri a controcampo
;)
Ma solo a me Corno fa morire dal ridere? Quando Crudeli esulta lui cerca di trattenersi dal ridere, ma non ce la fa! :asd: Ride a crepapelle! A me fa cappottare! :D
mmmm bucio, 6.5 a dida
La parata su autogol di ambrosini è magistrale, da Dida dei vecchi tempi ;), idem alcun prese plastiche fondamentali.
e l'uscitina del primo tempo :asd:
Quincy_it
17-12-2007, 12:44
Pippo Inzaghi è un maiale da area di rigore! :oink:
E tu invece che maiale sei? :what:
E tu invece che maiale sei? :what:
Un maiale solitario! :sob:
E tu invece che maiale sei? :what:
a tutto campo :O
cmq da quando jamallo è sospeso si sta bene sul clan :O
Quincy_it
17-12-2007, 12:51
Un maiale solitario! :sob:
:eek:
Come quello di Leopardi!
:eek:
sicuro fosse il Berlusca?
Si, al 100%, sentito con queste mie orecchiette... ;)
:eek:
Come quello di Leopardi!
:cry:
Si, al 100%, sentito con queste mie orecchiette... ;)
Tra l'altro ha pure fatto una giusta considerazione su Ibra.... m'è sembrato parecchio "scocciato" quando ha detto che è diventato determinante e assomiglia a Van Basten, in qualcosa. Quello dovevamo prenderlo noi! :muro:
Ma solo a me Corno fa morire dal ridere? Quando Crudeli esulta lui cerca di trattenersi dal ridere, ma non ce la fa! :asd: Ride a crepapelle! A me fa cappottare! :D
Corno e Crudeli sono una coppia geniale... :asd:
« Gol! Corno, la senti questa voce? La senti questa voce, Corno? »
markus_81
17-12-2007, 13:00
Tra l'altro ha pure fatto una giusta considerazione su Ibra.... m'è sembrato parecchio "scocciato" quando ha detto che è diventato determinante e assomiglia a Van Basten, in qualcosa. Quello dovevamo prenderlo noi! :muro:
bastava tirasse fuori i dindini a suo tempo era nostro :O
markus_81
17-12-2007, 13:01
Corno e Crudeli sono una coppia geniale... :asd:
« Gol! Corno, la senti questa voce? La senti questa voce, Corno? »
la cosa più bella è la pronuncia del nome Corno...lo dice in una maniera fantastica :asd:
Mirabilis
17-12-2007, 13:09
:eek:
sicuro fosse il Berlusca?
Si si l'ha detta ieri a controcampo in diretta.:D
bronzodiriace
17-12-2007, 13:12
e l'uscitina del primo tempo :asd:
appunto, la cosa si compensa, 6.5 e ne esci con la bocca piena:oink: :O
COPPA ITALIA: MILAN-CATANIA ARBITRA BERGONZI
17/12/2007
MILANO - Sarà Mauro Bergonzi a dirigere Milan-Catania in programma giovedì alle ore 20.30 allo stadio di San Siro, gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia 2007/2008. A coadiuvarlo gli assistenti Liberti e Viazzi. Quarto uomo Scoditti.
Con quale formazione?
..................kalac..................
..cafu..bonera....Digao...Favalli..
...........................................
ba...brocchi..emerson...gourcuff.
...........................................
......Aubameyang..Gilardino.......
Mirabilis
17-12-2007, 13:17
COPPA ITALIA: MILAN-CATANIA ARBITRA BERGONZI
17/12/2007
MILANO - Sarà Mauro Bergonzi a dirigere Milan-Catania in programma giovedì alle ore 20.30 allo stadio di San Siro, gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia 2007/2008. A coadiuvarlo gli assistenti Liberti e Viazzi. Quarto uomo Scoditti.
Con quale formazione?
..................kalac..................
..cafu..bonera....Digao...Favalli..
...........................................
ba...brocchi..emerson...gourcuff.
...........................................
......Aubameyang..Gilardino.......
Poverini...hanno anche il fuso orario ancora....x me...fuori subito dalla coppa italia cosi ce la leviamo dai coglioni e ci sono meno impegni.
markus_81
17-12-2007, 13:19
Poverini...hanno anche il fuso orario ancora....x me...fuori subito dalla coppa italia cosi ce la leviamo dai coglioni e ci sono meno impegni.
ho i brividi a pensare come giocheremmo :D
Poverini...hanno anche il fuso orario ancora....x me...fuori subito dalla coppa italia cosi ce la leviamo dai coglioni e ci sono meno impegni.
Io invece avrei piacere di vincerla. Per me è sempre una coppa.
ho i brividi a pensare come giocheremmo :D
anche io briderrimmmi. :O
E' pur sempre un trofeo da aggiungere in bacheca.
Non fosse che, purtroppo, non c'è più spazio!
markus_81
17-12-2007, 13:24
Io invece avrei piacere di vincerla. Per me è sempre una coppa.
quoto anche perchè se si esce dalla champions agli ottavi poi che facciamo???:(
lottiamo per il 4° posto con udinese e fiorentina??? :rolleyes:
io dico che c'è tempo più in la per uscire dalla coppa italia :)
la cosa più bella è la pronuncia del nome Corno...lo dice in una maniera fantastica :asd:
Con 13 o 14 "R"... :asd:
Tra l'altro ha pure fatto una giusta considerazione su Ibra.... m'è sembrato parecchio "scocciato" quando ha detto che è diventato determinante e assomiglia a Van Basten, in qualcosa. Quello dovevamo prenderlo noi! :muro:
:flower:
Se non ce li ha messi lui i soldi però (oddio, magari si poteva fare anche "senza")... :stord:
..................kalac..................
..cafu..bonera....Digao...Favalli..
...........................................
ba...brocchi..emerson...gourcuff.
...........................................
......Aubameyang..Gilardino.......
:eek:
COPPA ITALIA: MILAN-CATANIA ARBITRA BERGONZI
17/12/2007
MILANO - Sarà Mauro Bergonzi a dirigere Milan-Catania in programma giovedì alle ore 20.30 allo stadio di San Siro, gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia 2007/2008. A coadiuvarlo gli assistenti Liberti e Viazzi. Quarto uomo Scoditti.
Con quale formazione?
..................kalac..................
..cafu..bonera....Digao...Favalli..
...........................................
ba...brocchi..emerson...gourcuff.
...........................................
......Aubameyang..Gilardino.......
Minchia che figura faremo! :asd:
:help: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630129)
Minchia che figura faremo! :asd:
Peggio di quella fatta coi titolari?
Peggio di quella fatta coi titolari?
:doh:
Dark Schneider
17-12-2007, 13:57
Poverini...hanno anche il fuso orario ancora....x me...fuori subito dalla coppa italia cosi ce la leviamo dai coglioni e ci sono meno impegni.
Infatti secondo me meglio mollare subito la coppa italia. Anche se però guardando gli impegni da gennaio a tutta febbraio non è la gara in coppa italia che incide visto capita solo una volta(la gara di ritorno). Ci son proprio troppi impegni, ogni 3 giorni. Mai una settimana in cui passa un 7 giorni tra una partita e l'altra.
Riguardo al fuso orario, ai giocatori all'andata son serviti 6 giorni solo per smaltirlo. Secondo me per il 2007 la benzina è finita a Yokohama.
Speriamo bene per il 2008. :)
Infatti secondo me meglio mollare subito la coppa italia. Anche se però guardando gli impegni da gennaio a tutta febbraio non è la gara in coppa italia che incide visto capita solo una volta(la gara di ritorno). Ci son proprio troppi impegni, ogni 3 giorni. Mai una settimana in cui passa un 7 giorni tra una partita e l'altra.
Riguardo al fuso orario, ai giocatori all'andata son serviti 6 giorni solo per smaltirlo. Secondo me per il 2007 la benzina è finita a Yokohama.
Speriamo bene per il 2008. :)
Chi lo sa... magari un po' di turnover obbligatorio ci farà togliere qualche altra soddisfazione...vediamo dai!
matteo10
17-12-2007, 14:01
Buona settimana Campioni del Mondo :D
Per la Coppa Italia:
...Con quale formazione?
..................kalac..................
..cafu..bonera....Digao...Favalli..
...........................................
ba...brocchi..emerson...gourcuff.
...........................................
......Aubameyang..Gilardino.......
al posto del Gila obbligherei Ronaldo...:rolleyes:
COPPA ITALIA: MILAN-CATANIA ARBITRA BERGONZI
17/12/2007
MILANO - Sarà Mauro Bergonzi a dirigere Milan-Catania in programma giovedì alle ore 20.30 allo stadio di San Siro, gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia 2007/2008. A coadiuvarlo gli assistenti Liberti e Viazzi. Quarto uomo Scoditti.
Con quale formazione?
..................kalac..................
..cafu..bonera....Digao...Favalli..
...........................................
ba...brocchi..emerson...gourcuff.
...........................................
......Aubameyang..Gilardino.......
Dida
Oddo Nesta Kaladze Jankulovski
Gattuso Pirlo Ambrosini
Seedorf Kakà
Gilardino
Buona settimana Campioni del Mondo :D
Per la Coppa Italia:
al posto del Gila obbligherei Ronaldo...:rolleyes:
Non sarebbe una malvagia idea!
Mirabilis
17-12-2007, 14:35
Berlusconi: "Pato farà
trenta gol in sei mesi"
MILANO, 17 dicembre 2007 - I suoi ragazzi la promessa l'hanno mantenuta: campioni del mondo per la quarta volta. Trofeo che sommato agli altri fa salire a 18 le coppe esposte nella sede di via Turati. "Promessa data e mantenuta, come è successo molte volte in questi venti anni - ricorda il presidente rossoneri a Milan Channel -. Credo, quindi, che noi, tifosi del Milan, continuiamo un grande sogno che prosegue da molto tempo e il mio impegno, quale può essere da qui in avanti, è far continuare questo sogno e credo che i tifosi milanisti possano contarci".
PATO 30 GOL - Ma la storia continua. Berlusconi guarda già avanti. Dopo Marco van Basten, Andriy Shevchenko e Kakà ecco all'orizzonte Pato. Il patron racconta: "Aspettarsi le gesta di un grande campione, di un ringiovanimento anche di tutta la squadra. Ho parlato con Carlo Ancelotti di cosa avrebbe portato Pato al Milan e lui mi ha detto che che se continua a giocare come lo vediamo fare noi nelle partitelle di allenamento tra i ragazzi finisce che tra gennaio e giugno fa 30 gol". E aggiunge: "Gli ho chiesto: Carletto lo metti per iscritto?' Lui mi ha risposto: per iscritto no, però sono convinto che ci siano molte possibilità che raggiunga questo traguardo".
ASPETTO RONIE - E non dimentica Ronaldo. Sul brasiliano non ha il minimo dubbio: "Lo aspettiamo tutti. E' al Milan negli ultimi sei mesi, anche con un ingaggio rispettabile, e praticamente non ha mai giocato. Le macchine non riescono a scoprire nessuna negatività nel suo fisico e nei suoi muscoli, c'è qualcosa che sfugge, qualcosa di psicologico, e adesso lo sottoporremo ad una bella e intensa cura psicologica, altrimenti lo porteremo a Lourde, sperando di non trovare chiuso!".
MALDINI E' IL MILAN - Da un brasiliano all'altro: il meraviglioso Kakà che questa sera a Zurigo riceverà, dopo il Pallone d'oro, il Fifa World Player 2007. Berlusconi ha un desiderio: "Basterebbe che confermasse quello che ha fatto quest'anno, sarebbe felice lui e felicissimi tutti noi". Poi l'incredibile Paolo Maldini. Davanti al nome del capitano l'emozione dilaga: "E' un carriera di uomo e di campione straordinaria, una dedizione quale di più non si potrebbe chiedere, un uomo che ha fatto la storia del Milan e che resterà per sempre nel cuore di tutti noi e io mi auguro che resti nel Milan".
DERBY - Ma la storia continua. A cominciare dal derby in programma il 23 dicembre, contro la formidabile squadra nerazzurra, ormai un luce irraggiungibile in campionato. "Un pronostico? Dopo una grande vittoria un rilassamento è fisiologico, però la partita con l'Inter è sempre una partita diversa dalla altre. Quindo sono sicuro che entreranno in campo con la convinzione che la dovranno giocare per la vittoria e quindi staranno in campo volendo essere padroni del campo e padroni del gioco."
Non sarebbe una malvagia idea!
Ma tanto lui non ha voglia! :boh:
Quincy_it
17-12-2007, 15:00
Qualche riflessione su Pato.
Fino a qualche settimana fa la società ha fatto di tutto per nasconderlo e non caricarlo di pressione. Adesso invece si fanno proclami e si preannunciano straordinarie prestazioni.
Una via di mezzo no? :doh:
Qualche riflessione su Pato.
Fino a qualche settimana fa la società ha fatto di tutto per nasconderlo e non caricarlo di pressione. Adesso invece si fanno proclami e si preannunciano straordinarie prestazioni.
Una via di mezzo no? :doh:
Straordinarie... :rolleyes:
30 gol in 6 mesi sono 5 gol al mese in media... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sarà mica tanto!!!
Basta una settimana di partitelle a PES e ne metto insieme più del doppio! ;)
Non sarebbe una malvagia idea!
Lo precettiamo? :D
Straordinarie... :rolleyes:
30 gol in 6 mesi sono 5 gol al mese in media... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sarà mica tanto!!!
Basta una settimana di partitelle a PES e ne metto insieme più del doppio! ;)
Neanche un gol a partita? E tanti proclami per così poco? :nono:
Mirabilis
17-12-2007, 15:14
Straordinarie... :rolleyes:
30 gol in 6 mesi sono 5 gol al mese in media... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sarà mica tanto!!!
Basta una settimana di partitelle a PES e ne metto insieme più del doppio! ;)
dipende da quante partite gioca..ma cmq...se le gioca tutte da qui a giugno....ce la potrebbe anche fare.
Ma tanto lui non ha voglia! :boh:
Lo precettiamo? :D
Giunti a questo punto rimane solo la precettazione.
Crudeli ha detto che non gioca più.
Dark Schneider
17-12-2007, 15:22
Chi lo sa... magari un po' di turnover obbligatorio ci farà togliere qualche altra soddisfazione...vediamo dai!
Lo spero anchio. :) Anche se qlcsina a Gennaio..qlc acquisto ci spero. Un paio di acquisti per dar man forte. Perchè rischiamo se sopravviviamo al periodo infernale di arrivare agli ottavi di champions spompati.
Dark Schneider
17-12-2007, 15:24
Qualche riflessione su Pato.
Fino a qualche settimana fa la società ha fatto di tutto per nasconderlo e non caricarlo di pressione. Adesso invece si fanno proclami e si preannunciano straordinarie prestazioni.
Una via di mezzo no? :doh:
Infatti stanno esagerando. Cioè per carità anchio ho sensazioni molto buone su Pato. Però così facendo, troppe responsabilità gli stanno dando. Quando invece il ragazzo ha bisogno di tempo.
Mondiale: Melandri, grazie Milan
Il ministro, l'Italia e' sul gradino piu' alto
17-12-2007 15:42
(ANSA) - ROMA, 17 DIC - Con il Milan il calcio italiano e' ancora una volta sul gradino piu' alto. Cosi' il ministro dello Sport Melandri, dopo il successo mondiale. ''Si tratta - sottolinea il ministro in un messaggio all'ad rossonero Galliani - di una nuova conferma del valore mondiale del Milan e di un meritatissimo riconoscimento per l'impegno profuso ed il lavoro svolto con grande passione in questi anni''.
Milan-Kakà, matrimonio fino al 2013
17 12 2007
Non c'è niente di meglio dei successi, meglio se mondiali, per rafforzare il legame tra un fuoriclasse e una società: la regola pare valere anche per Kakà e il Milan, con il brasiliano che ha annunciato il prossimo rinnovo del contratto con il club dal 2012 al 2013 allontanando per l'ennesima volta le sirene del Real Madrid.
"La finale del Mondiale per Club era una partita a cui tenevo tantissimo, da brasiliano e rossonero - ha spiegato Kakà - Partecipare a questa competizione e a questa conquista è una cosa speciale".
"Queste vittorie mi avvicinano sempre di più al Milan. Il Real Madrid? Anche il real ha vinto tanto nella sua storia e vincerà ancora ma ho visto che i giocatori che rimangono per lungo tempo nella stessa squadra ottengono tante grandi soddisfazioni e penso che anch'io farò così e a fine stagione firmerò il contratto che mi legherà al Milan fino al 2013"
Un lungo matrimonio, dunque, le cui basi son state poste in quest'anno fantastica per il sudamericano e per il Milan, che aveva avuto nella Champions League l'altro torneo da ricordare particolarmente.
"Per me quest'anno ci sono stati tanti momenti bellissimi, soprattutto in Champions, dove sono stato capocannoniere e ho vissuto alcune partite fantastiche - ha raccontato il paulista - Ricordo con piacere soprattutto la serata dell'Old Trafford con i due gol al Manchester e il ritorno a San Siro contro gli inglesi, con il trionfo sotto la pioggia in una serata perfetta".
Il modo migliore, dunque, per chiudere un anno indimenticabile per il giovane brasiliano, che dopo il "Pallone d'oro", riceverà anche il "Fifa World player".
"Lo scorso 2 dicembre è stata una giornata indimenticabile, da quando mi sono svegliato fino alla fine, all'incontro con i tifosi in piazza Duomo. E' stata una giornata indimenticabile. E alla fine è arrivata anche la serata di Yokohama: un anno fantastico", ha quindi concluso Kakà.
Mirabilis
17-12-2007, 15:26
Mondiale: Melandri, grazie Milan
Il ministro, l'Italia e' sul gradino piu' alto
17-12-2007 15:42
(ANSA) - ROMA, 17 DIC - Con il Milan il calcio italiano e' ancora una volta sul gradino piu' alto. Cosi' il ministro dello Sport Melandri, dopo il successo mondiale. ''Si tratta - sottolinea il ministro in un messaggio all'ad rossonero Galliani - di una nuova conferma del valore mondiale del Milan e di un meritatissimo riconoscimento per l'impegno profuso ed il lavoro svolto con grande passione in questi anni''.
Quei fottuti 1 anno e mezzo fa xo volevano sotterrarlo il milan.....odiosi.
Quei fottuti 1 anno e mezzo fa xo volevano sotterrarlo il milan.....odiosi.
Infatti sono ancora lì che scavano...
Mirabilis
17-12-2007, 15:35
Infatti sono ancora lì che scavano...
E cercano di affondarci ancora...ma non capiscono che i mali sono da altre parti....ipocriti di merda.
Quincy_it
17-12-2007, 15:43
Straordinarie... :rolleyes:
30 gol in 6 mesi sono 5 gol al mese in media... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sarà mica tanto!!!
Basta una settimana di partitelle a PES e ne metto insieme più del doppio! ;)
Carlo,
hai sentito cosa ha detto ieri il Presidente riguardo al giovane brasiliano? L'ha praticamente paragonato a Kakà ed a Van Besten! :eek:
Carlo,
hai sentito cosa ha detto ieri il Presidente riguardo al giovane brasiliano? L'ha praticamente paragonato a Kakà ed a Van Besten! :eek:
Chiamasi anche Alexandre Van Kasten :D
bronzodiriace
17-12-2007, 15:49
la vittoria del milan e la comparsa del Silvio a controcampo ha causato nell'imminete settimana successiva qualche milioncino di visite odontoiatriche.:fagiano:
bronzodiriace
17-12-2007, 15:51
mi dite la prima pagina + bella tra gazzetta.corriere dello spor et similia please?
la devo incorniciare.:O
Mirabilis
17-12-2007, 15:56
mi dite la prima pagina + bella tra gazzetta.corriere dello spor et similia please?
la devo incorniciare.:O
La gazzetta non mie' piaciuta molto...io ho deciso di non incorniciare questo evento, se no poi non ho piu posto in camera.:D :D :D
bronzodiriace
17-12-2007, 15:59
La gazzetta non mie' piaciuta molto...io ho deciso di non incorniciare questo evento, se no poi non ho piu posto in camera.:D :D :D
mmmm dove le posso vedere queste prime pagine? così prima di andare in pale compro il giornare
Mirabilis
17-12-2007, 16:02
mmmm dove le posso vedere queste prime pagine? così prima di andare in pale compro il giornare
Boh io ho visto solo la gazza con scritto milan la coppa piu della del mondo..o qualcosa di simile...
Non mi e' piaciuta e l'ho lasciata la...quella della champions era molto meglio "l'impero colpisce ancora"...quella si che era da incorniciare...poi boh...vai in edicola guardali e decidi li...tanto..non credo che ti rompa l'edicolante
Boh io ho visto solo la gazza con scritto milan la coppa piu della del mondo..o qualcosa di simile...
Non mi e' piaciuta e l'ho lasciata la...quella della champions era molto meglio "l'impero colpisce ancora"...quella si che era da incorniciare...poi boh...vai in edicola guardali e decidi li...tanto..non credo che ti rompa l'edicolante
"L'impero colpisce ancora" era della supercoppa! :read:
mmmm dove le posso vedere queste prime pagine? così prima di andare in pale compro il giornare
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Mirabilis
17-12-2007, 16:11
"L'impero colpisce ancora" era della supercoppa! :read:
Brao hai ragione.:D
la vittoria del milan e la comparsa del Silvio a controcampo ha causato nell'imminete settimana successiva qualche milioncino di visite odontoiatriche.:fagiano:
http://img140.imageshack.us/img140/1432/appgentry3.jpg
Impossible is nothing. (cit) :O
Coraggio! :vicini:
Eh speremmmi :stordita:
Ps. Markus il link che mi avevi dato l'altra volta con il catalogo coop dove l'avevi preso? :O
Cavolo possibile che quasi tutti i negozi hanno un sito on line e la coop che esiste dal tempo di cesare ancora no?
Capisco che mettere insieme genere alimentari etc etc nn sarà semplice, ma prima o poi.....
http://img140.imageshack.us/img140/1432/appgentry3.jpg
Oh cacchio: avevano già fatto in tempo a ricrescere?
Mirabilis
17-12-2007, 16:16
Oh cacchio: avevano già fatto in tempo a ricrescere?
Con tutta la merda spalata che fa da concime....beh....crescono rigogliosi.:D
Neanche un gol a partita? E tanti proclami per così poco? :nono:
Già!
E' proprio invecchiato ormai...
Oh cacchio: avevano già fatto in tempo a ricrescere?
Ch epoi pensavo la supercoppa e la coppa del mondo potevamo metterla dopo natale, adesso per le fotucce coi parenti non è he sia molto carino sorridere.....
Carlo,
hai sentito cosa ha detto ieri il Presidente riguardo al giovane brasiliano? L'ha praticamente paragonato a Kakà ed a Van Besten! :eek:
Si, l'ho sentito! :p
Ed ho detto a mio padre che è proprio bruciato in testa quel caro vecchino... Sembrava l'atrio della Bagina o del Pio Albergo Trivulzio... Tra lui, Mosca, Mughini... E quanti vecchiacci! :D
E tutta quella commozione, mamma mia... La letterina al papà, la letterina a babbo Natale, la letterina a Mastella... Ebbasta!
Ve lo dico io, quello non ci sta più tanto con la testa! :asd:
Chiamasi anche Alexandre Van Kasten :D
:nono:
Se non finisce in "vic" non vale! :O
la vittoria del milan e la comparsa del Silvio a controcampo ha causato nell'imminete settimana successiva qualche milioncino di visite odontoiatriche.:fagiano:
Esagerato! :O
Al massimo qualche decina di migliaia... Nel milanese... :asd:
markus_81
17-12-2007, 16:27
Ps. Markus il link che mi avevi dato l'altra volta con il catalogo coop dove l'avevi preso? :O
Cavolo possibile che quasi tutti i negozi hanno un sito on line e la coop che esiste dal tempo di cesare ancora no?
Capisco che mettere insieme genere alimentari etc etc nn sarà semplice, ma prima o poi.....
era l'ipercoop di collestrada...cerca con google la trovi subito ;)
era l'ipercoop di collestrada...cerca con google la trovi subito ;)
Ok grazie ;)
Ps. Come va di la? sempre peggio da quel poco che vedo :asd:
Andateci piano...qualcuna ci rimane secco davvero ;)
Dark Schneider
17-12-2007, 16:33
Ragazzi si sà, se qualche tv trasmette l'arrivo dei Campioni del Mondo?:sofico:
markus_81
17-12-2007, 16:40
Ok grazie ;)
Ps. Come va di la? sempre peggio da quel poco che vedo :asd:
Andateci piano...qualcuna ci rimane secco davvero ;)
per oggi è bene non ritornarci tanto non si può far altro che litigare ;)
bronzodiriace
17-12-2007, 16:44
http://img140.imageshack.us/img140/1432/appgentry3.jpg
oddio muoio
oddio muoioper rimettere tutto a posto ci vuole.il JARDINERO..:D
tino:)
Jamario33
17-12-2007, 16:58
è questo il 3d dei campioni del mondo?
bronzodiriace
17-12-2007, 17:00
è questo il 3d dei campioni del mondo?
No , hai sbagliato sezione, devi rivolgerti al topic ufficiale "ITner Clab"
markus_81
17-12-2007, 17:00
il thread su berlusconi a controcampo è qualcosa di molto lolloso :D
e peccato che ci sono parecchi sospesi in questo periodo:D
markus_81
17-12-2007, 17:01
è questo il 3d dei campioni del mondo?
no qui trovi i campioni dell'amicizia :O
Jamario33
17-12-2007, 17:01
no qui trovi i campioni dell'amicizia :O
si intendevo quello
markus_81
17-12-2007, 17:02
si intendevo quello
allora siamo noi :O
:D
si intendevo quello
BANZAI....
tino:)
Jamario33
17-12-2007, 17:03
BANZAI....
tino:)
kaboom
LuPellox85
17-12-2007, 17:03
salve campioni del mondo :O sono stato fuori per il weekend e non ho potuto festeggiare con voi :(
markus_81
17-12-2007, 17:05
salve campioni del mondo :O sono stato fuori per il weekend e non ho potuto festeggiare con voi :(
segnalato:rolleyes:
ti puoi redimere solo soddisfando le voglie del teos :oink:
kaboomsei morto.....soldato ITNERISTA......
tino:)
Jamario33
17-12-2007, 17:06
segnalato per minacce.
markus_81
17-12-2007, 17:08
segnalato per minacce.
segnalato chi??? :rolleyes:
ti segnalo io :O
LuPellox85
17-12-2007, 17:10
segnalato:rolleyes:
ti puoi redimere solo soddisfando le voglie del teos :oink:
ma l'ho gia fatto durante il weekend :O
L'avevate sentita ieri quando al gol di nesta ancelotti è corsa ad abbracciare il 4to uomo pensando che fosse uno della panchina? :asd:
dicevano che poi i giocatori in panca si sono cappottatti dalle risate, che uomo :asd:
PS. Il gol di nesta è identico, se nn nella conclusione, a quello del Capitano nella finale col liverpool. Che schemino :cool:
:asd:
la somiglianza dei gol, l'avevo notata anch'io, però non l'ho voluto dire altrimenti mi viene l'orticaria a pensare a quella sera...:muro:
segnalato per minacce.
Mi pare giusto. :O
Jamario33
17-12-2007, 17:10
segnalato chi??? :rolleyes:
ti segnalo io :O
per cosa scusa?
bel topic, uno prima ti minaccia di morte e l'altro di segnalazione...per cosa? cos'ho fatto?
per cosa scusa?
bel topic, uno prima ti minaccia di morte e l'altro di segnalazione...per cosa? cos'ho fatto?
Hai sbagliato forum :O
melomanu
17-12-2007, 17:11
:sbonk:
:asd:
la somiglianza dei gol, l'avevo notata anch'io, però non l'ho voluto dire altrimenti mi viene l'orticaria a pensare a quella sera...:muro:
Esattamente come l'assist di Kakà più gol di Seedorf con l'Urawa è ugualissimo a una combinazione Boban-Weah contro non ricordo chi... anche come esultanza!
Esattamente come l'assist di Kakà più gol di Seedorf con l'Urawa è ugualissimo a una combinazione Boban-Weah contro non ricordo chi... anche come esultanza!
Ci sono foto che lo documentano :O
Jamario33
17-12-2007, 17:12
Hai sbagliato forum :O
comincio a capirlo....
cosa serve per entrare nel clan? ho visto che i cugini hanno una targhetta in sign...voi nulla?
ma è più grande 15 o 17?:confused:
comincio a capirlo....
cosa serve per entrare nel clan? ho visto che i cugini hanno una targhetta in sign...voi nulla? solo le mucche...e qualche altro animale ..hanno la targhetta....:D
tino:)
markus_81
17-12-2007, 17:15
comincio a capirlo....
cosa serve per entrare nel clan? ho visto che i cugini hanno una targhetta in sign...voi nulla?
noi la targhetta ce la mettiamo dove loro hnno lo scudetto :oink:
siam fatti cosi, siamo strani :oink: :O
e comunuqe a mettere la targhetta ci pensa il teos
Dark Schneider
17-12-2007, 17:15
IL MILAN E' IN ITALIA
17/12/2007
MILANO - Il Milan campione del Mondo è atterrato proprio ora, alle 18:10, all'aeroporto di Milano Malpensa
comincio a capirlo....
cosa serve per entrare nel clan? ho visto che i cugini hanno una targhetta in sign...voi nulla?
Da noi è più complicato. devi parlare con il segretario. :fagiano:
LuPellox85
17-12-2007, 17:15
comincio a capirlo....
cosa serve per entrare nel clan? ho visto che i cugini hanno una targhetta in sign...voi nulla?
devi farti ANALizzare :O
markus_81
17-12-2007, 17:15
comincio a capirlo....
cosa serve per entrare nel clan? ho visto che i cugini hanno una targhetta in sign...voi nulla?
faccio un prova:
se dico montana ti dice nulla?? :D
melomanu
17-12-2007, 17:16
fcio un prova:
se dico montana ti dice nulla?? :D
Jamallo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=bWJQjPjCNV8
markus_81
17-12-2007, 17:17
Jamallo :asd:
:doh:
in effetti è anche molto più simile :D
Jamario33
17-12-2007, 17:17
faccio un prova:
se dico montana ti dice nulla?? :D
no, che mi deve dire?
Jamario33
17-12-2007, 17:18
devi farti ANALizzare :O
altri metodi? :D
non fate strane illazioni. :fagiano:
melomanu
17-12-2007, 17:19
:doh:
in effetti è anche molto più simile :D
Anche perchè mi sa che ad every hanno bannato l'ip :rolleyes:
markus_81
17-12-2007, 17:19
altri metodi? :D
non ci sono :O
però se il teo è in giornata buona puoi scegliere se essere attivo o passivo :oink:
Jamario33
17-12-2007, 17:20
Anche perchè mi sa che ad every hanno bannato l'ip :rolleyes:
ma di cosa state parlando?
markus_81
17-12-2007, 17:21
ma di cosa state parlando?
ricardo intanto che il melomeno è giuventino e portato a dire a dire un sacco di cazzate :read:
lo puoi segnalare fin da adesso :O
Jamario33
17-12-2007, 17:22
ricardo intanto che il melomeno è giuventino e portato a dire a dire un sacco di cazzate :read:
lo puoi segnalare fin da adesso :O
già ho visto la firma...
melomanu
17-12-2007, 17:24
ricardo intanto che il melomeno è giuventino e portato a dire a dire un sacco di cazzate :read:
lo puoi segnalare fin da adesso :O
Ma se manco sai scrivere, arteriosclerotico :O
http://www.youtube.com/watch?v=bWJQjPjCNV8
:ave:
markus_81
17-12-2007, 17:27
Ma se manco sai scrivere, arteriosclerotico :O
era per sottolineare la cosa :O
segnalato :rolleyes:
vedi jamario, si fa cosi :O
melomanu
17-12-2007, 17:28
era per sottolineare la cosa :O
segnalato :rolleyes:
vedi jamario, si fa cosi :O
a che vuoi sottolineare, micromina che non sei altro :O
markus_81
17-12-2007, 17:28
http://www.youtube.com/watch?v=bWJQjPjCNV8
chissà perchè ti è venuto in mente di cercare un video di weah :oink: :oink: :oink:
Jamario33
17-12-2007, 17:28
vedi jamario, si fa cosi :O
dimenticavo....sono interista...
melomanu
17-12-2007, 17:29
dimenticavo....sono interista...
La tua velocità di elaborazione ed esecuzione non ci aveva tratto in inganno :O
tavano10
17-12-2007, 17:31
scusate, ma perche` tutti questi morti?...gli inter[tristi] hanno provocato?
Jamario33
17-12-2007, 17:32
scusate, ma perche` tutti questi morti?...gli inter[tristi] hanno provocato?
?
melomanu
17-12-2007, 17:33
scusate, ma perche` tutti questi morti?...gli inter[tristi] hanno provocato?
Dove? :eek:
tavano10
17-12-2007, 17:34
Dove? :eek:
no, e` perche`vedo mezzo clan bannato....o sbaglio?
markus_81
17-12-2007, 17:35
dimenticavo....sono interista...
lo supponevo :O
ti vedevo piuttosto ignorante in campo calcistico :ciapet:
markus_81
17-12-2007, 17:35
no, e` perche`vedo mezzo clan bannato....o sbaglio?
sono passati in politica :D
melomanu
17-12-2007, 17:35
no, e` perche`vedo mezzo clan bannato....o sbaglio?
Bannati?
Qualche sospeso forse.
dimenticavo....sono interista...
come markus :O
tavano10
17-12-2007, 17:36
sono passati in politica :D
ahhh...capito
Bannati?
Qualche sospeso forse.
Ma dove?
Jamario33
17-12-2007, 17:38
stavo cercando il mio amico mavettor, sapete dov'è?
stavo cercando il mio amico mavettor, sapete dov'è?
Non abita più qui. :fagiano:
"Si diventa grandi solo in grandi squadre"
Kakà a Zurigo per ritirare il Fifa World Player: "Sto troppo bene al Milan"
Faccia stanca e anche un po' assonnata. Mentre il Milan atterra a Malpensa tra la folla festante, Kakà si siede fra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa che precede il galà di consegna del Fifa World Player. Un tour de force che il numero ventidue rossonero ha fatto volentieri in chiusura del suo straordinario 2007, tra la Champions condita del titolo di capocannoniere con 10 reti, il Pallone d'oro, il Mondiale per club, il trionfo nel Fifa World Player e, come tiene a ricordare lui stesso, la notizia più bella, cioè quella del prossimo arrivo del suo primogenito. Il fantasista rossonero celebra la sua strepitosa annata ringraziando i compagni: "Non esiste un grande giocatore senza una grande squadra - dice -. Se le mie prestazioni sono state ottime lodevo soprattutto ai miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di rendere al meglio. A Yokohama è stata la vittoria del Milan, non la vittoria di Kakà. E noi tutti siamo felicissimi per questo successo che ci ha portato in cima al mondo. Ogni prestazione individuale è il risultato del lavoro della squadra. I premi individuali nel calcio non esistono. Anche in Champions League non sarei riuscito a fare niente se non avessi giocato in una squadra così forte".
La vicinanza con Lionel Messi, nuovo idolo del Camp Nou, fa scattare l'ennesima domanda sul calciospagnolo. Kakà risponde con la consueta educazione: "Il calcio spagnolo è uno dei più attraenti d'Europa. Ci sono grandi squadre e grandi campioni, ma io gioco nel Milan e sono ben felice di questo e credo che sarà difficile che io vada a giocare in Spagna. Ho avuto la possibilità di andare a giocare nella Liga e l'ho già rifiutata: sto troppo bene al Milan". Milan che, ricorda Kakà, è stato fondamentale nella sua crescita di uomo e di calciatore: "Fin da piccolo avevo dei sogni. Come per esempio quello di vincere la Champions League e molti altri titoli. Sinceramente non credevo che i miei sogni si sarebbero avverati così velocemente. Giocare nel Milan è stato fondamentale per la mia esperienza. Sono arrivato a Milano giovanissimo e il Milan mi ha aiutato in tutto. Anche a vincere perché questo club aiuta a vincere".
Pochi giorni per riprendersi dalle fatiche del fuso orario e dal Mondiale per club e domenica ecco l'ennesimo infuocato derby con l'Inter. "E' l'ultimo match della stagione. Ci teniamo a fare bene e abbiamo anche l'opportunità per recuperare punti all'Inter. Per giocare in Giappone abbiamo saltato tre partite. Vincendole possiamo recuperare il terreno perso nei confronti del gruppo di testa". Il discorso scivola poi sulla Champions League e sul sorteggio che si svolgerà venerdì in Svizzera che definirà il tabellone dagli ottavi in poi. "Il mio miglior ricordo del 2007- conclude Kakà - è stata una meravigliosa Champions League che poi ci ha dato la possibilità di giocarci il Mondiale per club. La fase che inizierà a febbraio vede tutte squadre forti. D'altra parte sono le sedici squadre più forti d'Europa. Noi siamo pronti a giocare con tutti, anche perché sono convinto che qualunque avversario sarà difficile. Dovremo essere concentrati perché ogni squadra da questo punto in poi può rappresentare un'insidia, ma noi siamo il Milan".
markus_81
17-12-2007, 17:45
come markus :O
adesso che io sono campione del mondo e loro no non mi vogliono più bene :( :cry: :cry:
markus_81
17-12-2007, 17:46
stavo cercando il mio amico mavettor, sapete dov'è?
ma LOL, chi sei??? :D
diccelo su:O
Jamario33
17-12-2007, 17:48
ma LOL, chi sei??? :D
diccelo su:O
non conosci Jamario :eek:
Kakà, un'altra corona:
"Nuovo ciclo nel calcio"
Il brasiliano è a Zurigo per essere premiato come Fifa World Player 2007. Il brasiliano ha preceduto Messi e Cristiano Ronaldo: "Siamo giovani. Questo vuol dire che il calcio ha aperto un nuovo ciclo". Adesso vuole vincere il derby con l'Inter e sottolinea: "In rossonero sto bene"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/17/0JT7CBFF--346x212.jpg
Kakà fra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Afp
MILANO, 17 dicembre 2007 - Il giro del mondo di Kakà, cominciato con la Champions conquistata ad Atene il 23 maggio, si conclude questa sera a Zurigo dove, griffato Armani, riceverà dalle mani di Sepp Blatter il "Fifa World Player", ultimo premio di un 2007 da incorniciare. Il tutto dopo aver fatto razzia di premi in Giappone - coppa del Mondo e premio come miglior giocatore della finale - e festeggiato con il resto della banda il successo contro il Boca Juniors. Mica male per un ragazzo di 25 anni.
NUOVO CICLO - Emozionato nella conferenza stampa di Zurigo che precede il Galà. Quasi sorpreso: il 2 dicembre il Pallone d'oro, adesso il riconoscimento della Fifa. "Siamo tutti giovani. Questo vuol dire che il calcio ha aperto un nuovo ciclo", ha dichiarato Kakà, 25 anni, riferendosi a Lionel Messi, 20, e Cristiano Ronaldo, 22, rispettivamente secondo e terzo.
ORA IL DERBY - Il fuoriclasse del Milan ha poi parlato del derby di domenica: "Quello contro l'Inter è l'ultimo match dell'anno e abbiamo una grande opportunità per recuperare punti in classifica ai nerazzurri". Quindi ha lanciato la sua sfida per la caccia ai primi quattri posto della classifica: "Per giocare il Mondiale per club abbiamo saltato tre partite. Vincendo anche queste abbiamo la possibilità di recuperare molti punti nei confronti del gruppo di testa".
GRAZIE MILAN - Faccia stanca e assonnata, Kakà non può fare a meno di ringraziare il Milan: "Non esiste un grande giocatore senza un grande squadra. Se le mie prestazioni sono state ottime lo devo soprattutto ai miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di rendere al meglio. A Tokyo è stata la vittoria del Milan, non la vittoria di Kakà. E noi tutti siamo felicissimi per questo successo che ci ha portato in cima al mondo. Ogni prestazione individuale è il risultato del lavoro della squadra. I premi individuali nel calcio non esistono. Anche in Champions League non sarei riuscito a fare niente se non avessi giocato in una squadra così forte".
NO ALLA LIGA - Inevitabili le domande su un suo possibile salto nella Liga. Educata la risposta di Ricardo: "Il calcio spagnolo è uno dei più attraenti d'Europa. Ci sono grandi squadre e grandi campioni, ma io gioco nel Milan e sono ben felice di questo e credo che sarà difficile che io vada a giocare in Spagna. Ho avuto la possibilità di andare a giocare nella Liga e l'ho già rifiutata: sto troppo bene al Milan". Milan che, ricorda Kakà, è stato fondamentale nella sua crescita di uomo e di calciatore: "Fin da piccolo avevo dei sogni. Come per esempio quello di vincere la Champions League e molti altri titoli. Sinceramente non credevo che i miei sogni si sarebbero avverati così velocemente. Giocare nel Milan è stato fondamentale per la mia esperienza. Sono arrivato a Milano giovanissimo e il Milan mi ha aiutato in tutto. Anche a vincere perché questo club aiuta a vincere".
UNICO - Kakà infila anche un piccolo record e diventa il giocatore che ha conquistato più trofei in un anno. E, già che c'è, si iscrive nell'elite dei calciatori capaci di centrare la doppietta Pallone d'oro-Fifa World Player. Prima del brasiliano ci erano riusciti in nove: Ronaldo (2 volte), Van Basten, Baggio, Weah, Zidane, Rivaldo, Figo, Ronaldinho e Cannavaro, la scorsa stagione.
RIVALI - Insomma, il 2007 è tutto suo, ma tra un anno, vista l'agguerritissima concorrenza, confermarsi non sarà certo una passeggiata. I nomi degli anti-Kakà sono noti: da Messi e Cristiano Ronaldo, rispettivamente secondo e terzo in questa edizione del Fifa World Player, a Zlatan Ibrahimovic per arrivare fino ad Andrea Pirlo, già quinto nella classifica del Pallone d'oro. Tocca, quindi, darsi parecchio da fare. E possibilmente con l'aiuto del Milan.
gran bella espressione messi :asd:
non conosci Jamario :eek:
oh coso, a noi non piace la pallacanestra. :nonsifa:
Jamario33
17-12-2007, 17:53
oh coso, a noi non piace la pallacanestra. :nonsifa:
a chi ti riferivi per curiosità?
a chi ti riferivi per curiosità?
a markus. ;)
Jamario33
17-12-2007, 17:55
a markus. ;)
no dicevo...per il basket
no dicevo...per il basket
èè? :rolleyes:
Jamario33
17-12-2007, 17:57
èè? :rolleyes:
perchè hai tirato in ballo la pallacanestro??
Ma qualcuno è riuscito a prendere i poster di Kakà fatti da Controcampo? Da me sono praticamente introvabili...
perchè hai tirato in ballo la pallacanestro??
ti chiami Nando? Gnorri o sei indiano?
Toronto ... jamario.. luna.
Ma qualcuno è riuscito a prendere i poster di Kakà fatti da Controcampo? Da me sono praticamente introvabili...
50 euro compreso spedizione. ;)
lallotechnology
17-12-2007, 17:59
Jamario Moon, rookie dei Toronto Raptors...
una pippa colossale
Jamario33
17-12-2007, 18:00
ti chiami Nando? Gnorri o sei indiano?
Toronto ... jamario.. luna.
ah ecco si...non pensavo ti intendessi di basket :D
ah ecco si...non pensavo ti intendessi di basket :D
in base a cosa lo pensavi?
Jamario33
17-12-2007, 18:00
Jamario Moon, rookie dei Toronto Raptors...
una pippa colossale
aha, bella questa, mai visto una partita vera scommetto..
Jamario Moon, rookie dei Toronto Raptors...
una pippa colossale
itnerista?
Jamario33
17-12-2007, 18:01
in base a cosa lo pensavi?
boh difficile che uno conosca uno come Moon e ci arrivi così...
aha, bella questa, mai visto una partita vera scommetto..
Questa non è una chat :O e non si parla di pallecanestra. :read:
Jamario33
17-12-2007, 18:02
itnerista?
io? si
Questa Coppa non viene proprio digerita.. :asd:
melomanu
17-12-2007, 18:04
Questa Coppa non viene proprio digerita.. :asd:
Fazioso :rolleyes:
io? si
Saranno problemi tuoi. :O
Io amo la faigha. ;)
Questa Coppa non viene proprio digerita.. :asd:
Solo questa ? :p
Fazioso :rolleyes:
e che vuol dire Fazioso... :rolleyes:
Jamario33
17-12-2007, 18:05
Nono...sono altre 2 cose che mi bloccano la digestione..
boh difficile che uno conosca uno come Moon e ci arrivi così...ma sei sicuro di essere di Toronto?
tino:)
PS....io sono sicuro che sei Toronto ...meno la ..ro....:D
Solo questa ? :p
questa è l'ultima che non va proprio giù, sarà per il tappo che hanno fatto le altre?
melomanu
17-12-2007, 18:06
e che vuol dire Fazioso... :rolleyes:
E che ne so. :boh:
Nono...sono altre 2 cose che mi bloccano la digestione..
Adriano e La champions :asd:
Nono...sono altre 2 cose che mi bloccano la digestione..
Mi spiace, parlato con uno specialista?
questa è l'ultima che non va proprio giù, sarà per il tappo che hanno fatto le altre?
Sarà sarà :D
markus_81
17-12-2007, 18:07
Fazioso :rolleyes:
perchè non torni nel tuo clan??:rolleyes: si inizia a stare stretti qua :O
E che ne so. :boh:
Ora mi hai messo in crisi... :cry:
Sarà sarà :D
e non sono molte... mah non ti sembra strano?
melomanu
17-12-2007, 18:08
perchè non torni nel tuo clan??:rolleyes: si inizia a stare stretti qua :O
Ha parlato, il feticista che adora prendersi le smerdiate nell'itner clubble :rolleyes:
Te e migna avete sto vizio in comune :asd:
Ha parlato, il feticista che adora prendersi le smerdiate nell'itner clubble :rolleyes:
Te e migna avete sto vizio in comune :asd:
:rotfl:
markus_81
17-12-2007, 18:10
il mio scopo è prenderne il potere e fare la rivoluzione :O
markus_81
17-12-2007, 18:11
groot dovresti modificare la tua firma per renderla comprensibile agli interisti....aggiungi anche coppa dell'amicizia :O :read:
melomanu
17-12-2007, 18:11
il mio scopo è prenderne il potere e fare la rivoluzione :O
Mabbaffa :asd:
groot dovresti modificare la tua firma per renderla comprensibile agli interisti....aggiungi anche coppa dell'amicizia :O :read:
Gli itneristi se parli di coppa, comunque non capiscono. :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=bWJQjPjCNV8
:ave: :ave:
Cmq, l'avete analizzato il n'uovo? :O
PS.
Gente nn ci crederete, c'è un dentista qua a pesaro che ha messo fuori dello studio il seguente cartello:
"Prezzi agevolati per gli interisti"
:rotfl: :rotfl:
Secondo voi è milanista? :asd:
Se domani mi ricordo di uscire con la digitale gli faccio una foto :D
:ave: :ave:
Cmq, l'avete analizzato il n'uovo? :O
PS.
Gente nn ci crederete, c'è un dentista qua a pesaro che ha messo fuori dello studio il seguente cartello:
"Prezzi agevolati per gli interisti"
:rotfl: :rotfl:
Secondo voi è milanista? :asd:
Se domani mi ricordo di uscire con la digitale gli faccio una foto :D
non ci posso credere :asd:
:rotfl:
melomanu
17-12-2007, 18:23
:ave: :ave:
Cmq, l'avete analizzato il n'uovo? :O
PS.
Gente nn ci crederete, c'è un dentista qua a pesaro che ha messo fuori dello studio il seguente cartello:
"Prezzi agevolati per gli interisti"
:rotfl: :rotfl:
Secondo voi è milanista? :asd:
Se domani mi ricordo di uscire con la digitale gli faccio una foto :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Raga ma non sarebbe l'ora di darci un taglio, con i cugini? Qui e di là, sarebbe il caso di smettere.....
markus_81
17-12-2007, 18:26
Raga ma non sarebbe l'ora di darci un taglio, con i cugini? Qui e di là, sarebbe il caso di smettere.....
dovreste smetterla nel thread di berlusconi a controcampo piuttosto :D
MenageZero
17-12-2007, 18:27
'sera a tutti ...
... quale era il titolone "ad effetto" dell'odierna ennesima gazza da collezzione(per noi) ?
(me la sono persa :cry:)
Mio nonno è campato 112 anni. :fagiano:
'sera a tutti ...
... quale era il titolone "ad effetto" dell'odierna ennesima gazza da collezzione(per noi) ?
(me la sono persa :cry:)
L'inter affonda anche il cagliari. Inarrestabile.
e non sono molte... mah non ti sembra strano?
:mbe: :stordita: :fagiano: :sofico:
L'inter affonda anche il cagliari. Inarrestabile.
Lascia stare che ci asfalteranno :mc:
I 10 RE DELLE PUNIZIONI
LONDRA (Inghilterra) - Ogni volta che l'arbitro fischia un calcio di punizione, tu tifoso speri che a calciare ci vada quello lì che sa dare un effetto straordinario alla palla. Quello bravo con le punizioni. Quello che tira da fermo ed è capace di far girare il pallone, fargli superare la barriera e farlo infilare sotto il sette, mentre il portiere avversario rimane fermo come uno stoccafisso a guardare. Già perchè ci sono calciatori che si allenano ora a tirare punizioni o semplicemnete uomini provvisti di piedi fatati che fanno fare alla palla quello che vogliono. Il tabloid 'The Sun' si è divertito a stilare una classifica dei migliori 10 in questo campo, ossia i re delle punizioni, i 10 calciatori del mondo e della storia più bravi nei calci da fermo.
All'ultimo posto di questa particolare top ten troviamo Josè Luis Chilavert, portiere paraguaiano, specializzato nelle punizioni, e che una volta riusci a segnare tirando un calcio piazzato da metà campo. Al nono posto troviamo il calciatore brasiliano più famoso per le sue punizioni, Roberto Carlos. E' entrato di diritto nei memoriali il suo calcio piazzato più bello, ovvero quello contro la Francia nel 1997. In quell'occasione l'ex difensore dell'Inter fece fare con il suo magico sinistro una traiettoria incredibile alla palla (colpita d'esterno), con il portiere dei 'Blues' Barthez che guardò sconsolato e inerme la sfera infilarsi in rete. All'ottavo posto c'è la star inglese Paul Gascoigne, che entra in classifica grazie a uno splendido calcio piazzato nella semifinale di coppa d'Inghilterra del 1991. Il settimo posto, un po' a sorpresa a dir la verità, ce lo aspettavamo di incontrarlo più avanti, spetta al 'Pibe de Oro', ossia la leggenda vivente Diego Armando Maradona. Probabilmente la spiegazione di un piazzamento di bassa classifica è spiegabile con un mai sopito rancore inglese per quel famoso gol di mano (la mano de Dios!) ai mondiali. Ma il 'The Sun' celebra comunque Maradona come il migliore e più pericoloso calciatore di calci di punizione della sua generazione. A salire in classifica troviamo i meno famosi, Stuart Pearce, Pierre van Hooijdonk e Matthew Le Tissier, tutti e tre ex giocatori della Premiership inglese, benedetto patriottismo british! Ai piedi del podio scopriamo esserci l'attuale vice allenatore dell'Inter Sinisa Mihajlovic. Di cui si ricorda la tripletta su calcio di punizione rifilata alla Sampdoria nel 1998. Sinisa viene descritto come il migliore difensore abile ai calci piazzati di sempre. Medaglia d'argento al brasiliano Juninho. "No, non quel Juninho (Paulista, che militò nel Middlesbrough) - spiega accorato il 'The Sun'- noi stiamo parlando di Juninho Pernambucano del Lione". Del centrocampista brasiliano, il tabloid dice che "ha illuminato le notti di Champions con i suoi tiri dal limite". Rullo di tamburi per il primo classificato. Colui a cui va la medaglia d'oro e la corona d'alloro è...David Beckham!!! Sicuramente c'è molto patriottismo in questa classifica, anche se è innegabile la superba capacità di 'Becks' nei calci piazzati. Il 'The Sun' ricorda il gol su calcio di punizione contro la Grecia che permise alla nazionale inglese di accedere ai Mondiali del 2002. "Al di la del successo e della fama - spiega il 'The Sun' - Beckham ha sempre avuto un talento naturale". Uno splendido destro che lo consacra il Re mondiale delle punizioni. Almeno per i super patriottici inglesi.
17/12/2007 - 19:23
Berlusconi choc: "Calciopoli? Tutta una montatura"
MALPENSA - Il Milan è sbarcato a Malpensa ed il presidente Silvio Berlusconi, concedendosi ai giornalisti, ha regalato una perla dinanzi alla domanda se fosse contento per la vittoria rossonera dopo le vicissitudini negative del nostro calcio, vedi Calciopoli: "Calciopoli? L'avete capito o no che è stata tutta una montatura? Qualche club aveva influenza e l'ha fatta valere, e noi abbiamo perso qualche scudetto".
dovreste smetterla nel thread di berlusconi a controcampo piuttosto :D
Mi sono disiscritto oggi pomeriggio. Ma, in caso di casini, lì ne va di mezzo il singolo utente, qui il clan.
Lascia stare che ci asfalteranno :mc:
Io dico che dobbiamo vincere, 3 punti importanti.
Alla fine a loro non cambia niente, ma a noi si.
Spero di recuperare punti in campionato, ormai per vincerlo è tardi, ma a noi serve il 2° posto. Anche se l'obbiettivo più ragionevole è il 4° di posto.
melomanu
17-12-2007, 18:35
Io dico che dobbiamo vincere, 3 punti importanti.
Alla fine a loro non cambia niente, ma a noi si.
Spero di recuperare punti in campionato, ormai per vincerlo è tardi, ma a noi serve il 2° posto. Anche se l'obbiettivo più ragionevole è il 4° di posto.
Ora non t'allargare. Mica giocate solo voi e l'itner :asd:
Ora non t'allargare. Mica giocate solo voi e l'itner :asd:
Infatti. ".... l'obbiettivo più ragionevole è il 4° di posto."
Per me la juventus non è una sorpresa.
melomanu
17-12-2007, 18:37
Infatti. ".... l'obbiettivo più ragionevole è il 4° di posto."
Per me la juventus non è una sorpresa.
Io penso che se non stiamo attenti e con gli occhi aperti, rischiamo di farci fregare.
markus_81
17-12-2007, 18:38
Mi sono disiscritto oggi pomeriggio. Ma, in caso di casini, lì ne va di mezzo il singolo utente, qui il clan.
non mi sembra di aver usato toni sgarbati o offensivi la dentro....e ce n'era di materiale per rispondere male :D :read: , comunque i mod non esitono praticamente più in sport e motori :D
Io penso che se non stiamo attenti e con gli occhi aperti, rischiamo di farci fregare.
L'attenzione è di obbligo.
Per il Milan la partecipazione alla Coppa è a dir poco fondamentale, se non fosse altro per i giocatori.
Anche se ci fosse un anno senza coppa, non sarebbe niente visti gli anni appena trascorsi, ma mi girerebbero le palle ugualmente.
LuPellox85
17-12-2007, 18:41
I 10 RE DELLE PUNIZIONI
LONDRA (Inghilterra) - Ogni volta che l'arbitro fischia un calcio di punizione, tu tifoso speri che a calciare ci vada quello lì che sa dare un effetto straordinario alla palla. Quello bravo con le punizioni. Quello che tira da fermo ed è capace di far girare il pallone, fargli superare la barriera e farlo infilare sotto il sette, mentre il portiere avversario rimane fermo come uno stoccafisso a guardare. Già perchè ci sono calciatori che si allenano ora a tirare punizioni o semplicemnete uomini provvisti di piedi fatati che fanno fare alla palla quello che vogliono. Il tabloid 'The Sun' si è divertito a stilare una classifica dei migliori 10 in questo campo, ossia i re delle punizioni, i 10 calciatori del mondo e della storia più bravi nei calci da fermo.
All'ultimo posto di questa particolare top ten troviamo Josè Luis Chilavert, portiere paraguaiano, specializzato nelle punizioni, e che una volta riusci a segnare tirando un calcio piazzato da metà campo. Al nono posto troviamo il calciatore brasiliano più famoso per le sue punizioni, Roberto Carlos. E' entrato di diritto nei memoriali il suo calcio piazzato più bello, ovvero quello contro la Francia nel 1997. In quell'occasione l'ex difensore dell'Inter fece fare con il suo magico sinistro una traiettoria incredibile alla palla (colpita d'esterno), con il portiere dei 'Blues' Barthez che guardò sconsolato e inerme la sfera infilarsi in rete. All'ottavo posto c'è la star inglese Paul Gascoigne, che entra in classifica grazie a uno splendido calcio piazzato nella semifinale di coppa d'Inghilterra del 1991. Il settimo posto, un po' a sorpresa a dir la verità, ce lo aspettavamo di incontrarlo più avanti, spetta al 'Pibe de Oro', ossia la leggenda vivente Diego Armando Maradona. Probabilmente la spiegazione di un piazzamento di bassa classifica è spiegabile con un mai sopito rancore inglese per quel famoso gol di mano (la mano de Dios!) ai mondiali. Ma il 'The Sun' celebra comunque Maradona come il migliore e più pericoloso calciatore di calci di punizione della sua generazione. A salire in classifica troviamo i meno famosi, Stuart Pearce, Pierre van Hooijdonk e Matthew Le Tissier, tutti e tre ex giocatori della Premiership inglese, benedetto patriottismo british! Ai piedi del podio scopriamo esserci l'attuale vice allenatore dell'Inter Sinisa Mihajlovic. Di cui si ricorda la tripletta su calcio di punizione rifilata alla Sampdoria nel 1998. Sinisa viene descritto come il migliore difensore abile ai calci piazzati di sempre. Medaglia d'argento al brasiliano Juninho. "No, non quel Juninho (Paulista, che militò nel Middlesbrough) - spiega accorato il 'The Sun'- noi stiamo parlando di Juninho Pernambucano del Lione". Del centrocampista brasiliano, il tabloid dice che "ha illuminato le notti di Champions con i suoi tiri dal limite". Rullo di tamburi per il primo classificato. Colui a cui va la medaglia d'oro e la corona d'alloro è...David Beckham!!! Sicuramente c'è molto patriottismo in questa classifica, anche se è innegabile la superba capacità di 'Becks' nei calci piazzati. Il 'The Sun' ricorda il gol su calcio di punizione contro la Grecia che permise alla nazionale inglese di accedere ai Mondiali del 2002. "Al di la del successo e della fama - spiega il 'The Sun' - Beckham ha sempre avuto un talento naturale". Uno splendido destro che lo consacra il Re mondiale delle punizioni. Almeno per i super patriottici inglesi.
ma.. e Pirlo?
melomanu
17-12-2007, 18:42
L'attenzione è di obbligo.
Per il Milan la partecipazione alla Coppa è a dir poco fondamentale, se non fosse altro per i giocatori.
Anche se ci fosse un anno senza coppa, non sarebbe niente visti gli anni appena trascorsi, ma mi girerebbero le palle ugualmente.
Pensa un pò che se non ci andiamo noi in coppa, falliamo :D
sinceramente io al milan nn so cos'altro chiedere...
tutto quello che verrà in futuro sarà solo una lussuosa esagerazione
sinceramente io al milan nn so cos'altro chiedere...
tutto quello che verrà in futuro sarà solo una lussuosa esagerazione
Certo. Ma buttare al vento la partecipazione alla coppa, in malomodo, no.
Ora abbiamo portato a casa la coppa intercontinentale, da ora in poi spero che non ci siano altre distrazioni.
ma.. e Pirlo?
ma Riquelme....
non potrà mai vincere il pallone d'ora ma a battere le punizioni è secondo me il migliore al mondo altro che junigno pernabucazzo che le tira forte e sperando che il portiere bretta....Roman le tira sempre all'incrocio piazzandole....
Se non mi dare retta questa volta giuro che vi bastono a tutti!!:D :D
... :stordita: a noi manca la coppa uefa... :fagiano:
Certo. Ma buttare al vento la partecipazione alla coppa, in malomodo, no.
Ora abbiamo portato a casa la coppa intercontinentale, da ora in poi spero che non ci siano altre distrazioni.
vedrai che 4° arrivi, tranquillo....
e faremo bene anche nel proseguo della Champions...tifi milan, ricordalo...nn una squadra qualsiasi:D
ma Riquelme....
non potrà mai vincere il pallone d'ora ma a battere le punizioni è secondo me il migliore al mondo altro che junigno pernabucazzo che le tira forte e sperando che il portiere bretta....Roman le tira sempre all'incrocio piazzandole....
Se non mi dare retta questa volta giuro che vi bastono a tutti!!:D :D
Non sapevo che eri straniero.
Riquelme ... :stordita:
L'Inter può aggiungere alla sua bacheca il pecorino d'oro dopo aver battuto ieri sera in una super sfida il Cagliari!!!:D :D :D
vedrai che 4° arrivi, tranquillo....
e faremo bene anche nel proseguo della Champions...tifi milan, ricordalo...nn una squadra qualsiasi:D
Certo che ci conto, ma è ora di dimostrarlo che si può arrivare quarti.
In Champions può capitare una partita no, e il gioco è fatto.
MenageZero
17-12-2007, 18:49
Pensa un pò che se non ci andiamo noi in coppa, falliamo :D
sì va be', se dovssero servire, la fiat(che da qaundo ha cambiato il disegantore delle carrozzerie vende pure bene felice e contenta, no ?) non c'ha quattro spiccioli per la juve ? ma per piacere ... :D
L'Inter può aggiungere alla sua bacheca il pecorino d'oro dopo aver battuto ieri sera in una super sfida il Cagliari!!!:D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
melomanu
17-12-2007, 18:51
sì va be', se dovssero servire, la fiat(che da qaundo ha cambiato il disegantore delle carrozzerie vende pure bene felice e contenta, no ?) non c'ha quattro spiccioli per la juve ? ma per piacere ... :D
E secondo te se li aveva, ci comprava solo andrade tiago almiron e iaquinta? :D
non mi sembra di aver usato toni sgarbati o offensivi la dentro....e ce n'era di materiale per rispondere male :D :read: , comunque i mod non esitono praticamente più in sport e motori :D
Non ho accusato nessuno, nè te, nè loro, nè altri del clan. Dico solo che è meglio evitare, visti i precedenti e la suscettibilità che ci caratterizza. Poi, fate vobis!
MenageZero
17-12-2007, 19:00
E secondo te se li aveva, ci comprava solo andrade tiago almiron e iaquinta? :D
sì :O
un conto fare un mercato (anche quando magari i soldi ci sono) che, per dirla con flemma anglosassone, "really sucks", un conto è scivoilare verso il fallimento o avere vera penuria di euri ...
... fidati, noi qui ne sappiamo qualcosa (basta vedere come ogni anno "imperversa" sul mercato un certo 'ilvio :asd:)
:sofico:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/re217yntX_20071217.jpg
:sofico:
ma.. e Pirlo?
vuoi metterlo con Stuart Pearce?con Le Tissier...:asd:
inglesini del caiser... :asd:
sinceramente io al milan nn so cos'altro chiedere...
tutto quello che verrà in futuro sarà solo una lussuosa esagerazione
ma che discorsi sono?
guarda che prima dell anno scorso era da qualche annetto che lo prendevamo nel di dietro...
una squadra come il milan deve sempre puntare a vincere...
ma Riquelme....
non potrà mai vincere il pallone d'ora ma a battere le punizioni è secondo me il migliore al mondo altro che junigno pernabucazzo che le tira forte e sperando che il portiere bretta....Roman le tira sempre all'incrocio piazzandole....
Se non mi dare retta questa volta giuro che vi bastono a tutti!!:D :D
approvo ;)
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/re217yntX_20071217.jpg
:sofico:
grande ilvio come gode! :asd:
markus_81
17-12-2007, 19:29
grande ilvio come gode! :asd:
poi magari certe affermazioni le potrebbe evitare :rolleyes:
Nestasiato
17-12-2007, 19:29
ma Riquelme....
non potrà mai vincere il pallone d'ora ma a battere le punizioni è secondo me il migliore al mondo altro che junigno pernabucazzo che le tira forte e sperando che il portiere bretta....Roman le tira sempre all'incrocio piazzandole....
Se non mi dare retta questa volta giuro che vi bastono a tutti!!:D :D
rotfl
e Dinho allora? può tirarle sotto la barriera, sopra, di potenza o a giro
bastonamelo pure! :O
MILANO - Il Presidente rossonero ha affrontato anche il tema derby in vista domenica 23 dicembre: "Per battere l'Inter nel derby, il Milan deve fare il Milan. Oggi mi ha telefonato Massimo Moratti per fare i complimenti a me e alla squadra, ci siamo dati appuntamento per domenica 23 quando ci sarà il derby, Innalzeremo i calici per il Milan e per l'Inter, noi campioni del mondo loro in testa al campionato, e brinderemo anche alla città di Milano".
mt_iceman mito! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
montelli
17-12-2007, 19:42
come una volta negli anni 60 e 70... non mi ricordo ma proprio in argentina un giocatore del milan fu malmenato e arrestato dalla polizia argentina in una finale di coppa intercontinentale... insomma non mi sembra una buona idea giocando in argentina finirebbe in rissa quasi sempre
COMBIN
COMBIN
chi???????? :mbe:
Buonasera Campioni del Mondo :)
Jamario33
17-12-2007, 19:57
ma sei sicuro di essere di Toronto?
tino:)
PS....io sono sicuro che sei Toronto ...meno la ..ro....:D
cosa vuol "io sono Toronto"?..scusa sei italiano?
Jamario33
17-12-2007, 20:07
Berlusconi: "Calciopoli? Tutta una montatura"
MALPENSA - "L'avete capito o no che è stata tutta una montatura?". Lo ha detto Silvio Berlusconi replicando alla domanda se fosse contento per la vittoria mondiale del Milan, 'dopo tutto cio' che era accaduto, come, per esempio, Calciopoli. "L'avete capito o no - ha affermato Berlusconi - che è stata tutta una montatura? Qualche club aveva influenza e l'ha fatta valere, e noi abbiamo perso qualche scudetto".
:asd:
ma che discorsi sono?
guarda che prima dell anno scorso era da qualche annetto che lo prendevamo nel di dietro...
una squadra come il milan deve sempre puntare a vincere...
come forse sai già non condivido.
e i 18 titoli acquisiti.... ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.