View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
morpheus85
14-12-2007, 12:52
scusate bilan club vero? :confused:
scusate bilan club vero? :confused:
Non hai visto gli avatar? :D
Se ti riferisci ai contenuti, invece, è perché noi siamo onniscenti! :O
morpheus85
14-12-2007, 12:58
Non hai visto gli avatar? :D
Se ti riferisci ai contenuti, invece, è perché noi siamo onniscenti! :O
pensavo di aver sbagliato porta... :asd:
Cmq sono entrato per fare un pronostico per domenica mattina :O
2-0 kakà,pippo :oink:
Francia pazza di Benzema
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:35 Di' la tua
E' l'astro nascente del calcio transalpino e per lui i giornali si sono già scatenati con paragoni ingombranti. Quest'anno, tra nazionale, campionato e coppe, ha realizzato 20 gol in 34 partite. Il Lione non lo molla, ma mezza Europa è sulle sue tracce
Karin Benzema, 19 anni, festeggia a braccia larghe come il suo idolo Ronaldo dopo il gol ai Rangers, in Champions League. Reuters
Karin Benzema, 19 anni, festeggia a braccia larghe come il suo idolo Ronaldo dopo il gol ai Rangers, in Champions League. Reuters
PARIGI, 14 dicembre 2007 – Per lui si usano paragoni ingombranti. Sfiora il pallone come Zidane. Palla al piede sembra Kakà. Non basta? Quando fa gol, festeggia allargando le braccia a freccia come il suo idolo di sempre: Ronaldo. Lui è Karim Benzema, 20 anni il 19 dicembre, astro nascente del calcio francese. Tutti i grandi club europei sono in fila d'attesa, ma l’attaccante rivelazione della stagione giura fedeltà al Lione. Per il momento.
STELLA – Prodotto del centro di formazione dei campionidi Francia, il bomber nato e cresciuto in una periferia disagiata dove vive ancora con i suoi genitori, mercoledì ha affossato da solo i Rangers, con una doppietta e provocando il primo gol. Una performance che spinge l’Equipe di oggi lo definisce “Stella Benzema”, “Zidane attaccante”. Consacrazione a caratteri cubitali.
NUMERI – Le statistiche parlano per lui. Quest’anno tra nazionale, campionato e coppe, Benzema ha disputato 34 partite. Titolare 26 volte, ma soprattutto 20 gol realizzati: due doppiette, una tripletta. I dodici centri in Ligue 1 gli valgono lo status di miglior cannoniere. Benzema segna da ogni posizione: sotto porta, dalla distanza, da angoli impossibili, di testa, di potenza dalla distanza, con tocchi morbidi, pallonetti. Sfoggia tecnica sopraffina e soprattutto sangue gelido da serial killer del gol. Segna e fa segnare, come mercoledì all’Ibrox: 7 assist all’attivo. Numeri da capogiro calcistico che attirano su di lui gli sguardi interessati di tutti i più grandi club europei.
FEDELTÀ – Ma il tempo è dalla sua parte. A 19 anni, Benzema può permettersi il lusso di mettere tutti in lista d’attesa. “Ho un contratto che scade nel 2012 – dichiara il ragazzo d’oro – e ho sempre detto al mio presidente che rimango fino a quando non vinceremo la Champions League. Per cambiare squadra c’è tempo. Ho ancora molte cose da fare a Lione”. E il Lione sogna. E con lui tutta la Francia che spera di aver trovato il nuovo Zizou, che in più fa gol a raffica.
Mirabilis
14-12-2007, 13:03
Meno male che c'è,
Meno male che c'è
GRAPPEGGIA!
Nessuno l'avrà mai sentita, ma lui sì!
Cazzo si io me la ricordooooooo....:D
Jamal Crawford
14-12-2007, 13:04
dI BENZEMA NON MI PIACE CHE E' DI ORGINI ALGERINE.... NON VORREI CHE IN PERIODO DI RAMADAN, TROVANDOSI SOLO DAVANTI AL PORTIERE AVVERSARIO, SI FERMI, SI INGINOCCHI ED INIZI A PREGARE RIVOLTO VERSO LA TRIBUNA EST DI SAN SIRO :rolleyes:
Settimana finita.
Buon week-end e buona partita a tutti.
Mirabilis
14-12-2007, 13:06
Non lesinare parole! :O :read: Esprimiti!
Guarda, rapidi veloci......il fisso e' acceso da 3 anni....aggiunto solo un banco di ram....in 3 anni sara stato spento 2 mesi...non di piu...alwais online...muletto accesso e continua scrittura sull'hD...e mai un problema....silenziosissimo....il portatile pure...niente surriscaldamento...ottima batteria...schermo molto bello....leggero e prestazioni davvero ottimo.:D se ti serve altro chiedi.
dI BENZEMA NON MI PIACE CHE E' DI ORGINI ALGERINE.... NON VORREI CHE IN PERIODO DI RAMADAN, TROVANDOSI SOLO DAVANTI AL PORTIERE AVVERSARIO, SI FERMI, SI INGINOCCHI ED INIZI A PREGARE RIVOLTO VERSO LA TRIBUNA EST DI SAN SIRO :rolleyes:
Come Zidane?
Pelosa :oink:
qui tutto fila liscio, cerchero' di resistere fino a domenica prima di farmi bannare per polemiche in sez politica. Nulla di nuovo sotto il sole.
E tu, hai risolto il tuo problema di eiaculazione precoce?
No, non sono riuscito a risolvere! :muro:
mt_iceman
14-12-2007, 13:07
Settimana finita.
buon weekend luciano. forza diavolo! :O
Jamal Crawford
Come Zidane?
ESATTO, sai queit ipi li hanno strani colpi di testa :O
Jamal Crawford
No, non sono riuscito a risolvere! :muro:
PROVA MUOVERE LA MANO SU E GIU PIU' LENTAMENTE
Jaguar64bit
14-12-2007, 13:08
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=1647
"Vittoria larga del Boca - 7.9%"
chi ha votato questa opzione , di sicuro ha i due denti incisivi un pò più consumati della norma.
ronaldovieri
ma xchè urli? :asd:
mt_iceman
vista la tua omosessualità nonchè la tua obesità ti dò un consiglio.... :O
prendilo DIETOR! :read:
Mirabilis
14-12-2007, 13:09
Trovati un lavoro che ti costringa a stare 38 ore alla settimana in ufficio e poi ne riparliamo... :p
io 40 di ore...:D
mt_iceman
14-12-2007, 13:09
chi ha votato questa opzione , di sicuro ha i due denti incisivi un pò più consumati della norma.
io invece ti dico che i castori di vario genere han votato in maggioranza " vittoria milan" :read:
Mirabilis
14-12-2007, 13:10
Segnalato :rolleyes:
Mi hai preceduto :rolleyes:
Piuttosto: chi di voi lo ha, mi ripasa il contatto di everyman?
Te ne sei innamorato vero?
Ci sono diversi programmi per la web-tv e diverse emittenti.
Se guardi la pagina dei link alle partite su myp2p.eu vedrai che ce ne sono alcune con una risoluzione superiore. Chiaramente più alta è la risoluzione, maggiore la qualità del video.
Ci sono anche le valutazioni dei gestori del sito e degli utenti sui diversi canali per scegliere quelli che promettono la migliore affidabilità.
Se la tua connessione è stabile in genere una volta partito lo streaming si vede con la stesa qualità dall'inizio alla fine.
L'unico consiglio è quello di lanciare il programma una decina di minuti prima dell'evento, per dare modo al collegamento di riempire il buffer di streaming.
Un ultimo avvertimento.
Può capitare che di quando in quando la linea diventi ballerina utilizzando le p2p tv a causa della limitazione alle "half opened connections" introdotta da microsoft su windows xp con la sp2. In sostanza, il file tcpip.sys è configurato in modo da consentire un massimo di 10 "connessioni semi-aperte". Nel caso sia saturato tale numero la navigazione diventa quasi impossibile e si può addirittura bloccare la connessione stessa. La cosa è monitorabile nel registro eventi e vi si pone rimedio tramite una patch che modifica il limite.
Per risolvere i miei problemi è stato sufficiente impostare quel limite a 50.
La patch si trova qui (http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads)
Grazie, conserverò questo reply in caso di bisogno.
Mirabilis
14-12-2007, 13:11
Io ho preso una chiavetta sandisk da 2GB e mi sono stupito per la velocità di trasferimento dati, sia in lettura sia in scrittura.
Io ce l'ho da 4g della verbatim ed e' un missile.:D
Mirabilis
14-12-2007, 13:14
Pelosa :oink:
qui tutto fila liscio, cerchero' di resistere fino a domenica prima di farmi bannare per polemiche in sez politica. Nulla di nuovo sotto il sole.
E tu, hai risolto il tuo problema di eiaculazione precoce?
Smetti di andare in quella brutta sezione e resta con noi.
bronzodiriace
14-12-2007, 13:14
buonc'orno:O
Vada come vada, ma... cerchiamo di non dimenticare...
http://it.youtube.com/watch?v=n0--AbKyKrU&feature=related
markus_81
14-12-2007, 13:18
:mad:
si è rotto frey...mi tocca giocare con coppola al fantacalcio :(
d'altronde girava voce che dovesse veinre da noi il prossimo anno e sano non poteva rimanere :D
Nestasiato
14-12-2007, 13:24
ciao raga
vado subito di OT: se mi abbonassi a Sky HD, potrei eventualmente disdire dopo i primi 12 mesi "gratuiti"?
markus_81
14-12-2007, 13:25
ciao raga
vado subito di OT: se mi abbonassi a Sky HD, potrei eventualmente disdire dopo i primi 12 mesi "gratuiti"?
cosa sono i 12 mesi gratuiti??? :confused: :stordita:
Nestasiato
14-12-2007, 13:26
cosa sono i 12 mesi gratuiti??? :confused: :stordita:
quelli che in realtà paghi con i 99 euro di attivazione e decoder
qui non si dimentica nessuno ma sta di fatto che dopo una coppa campioni vinta indovinando tre partite (ritorno col bayern, ritorno col man utd e ritorno :O col liverpool) abbiamo poi vinto la supercoppa col siviglia dopo un'estenuante quanto lunghissima serie di partite finali :rolleyes:
qui a yokohama giochiamo contro gli urawa red diamond che ci hanno fatto penare fino all'ultimo (nel senso che bastava un gollettino e ci avevano pareggiato nonostante fossero ridicoli) e in finale troviamo l'incredibile boca che in argentina e' a 72 punti dal Lanus campione di apertura :rolleyes:
*
E' chiaro che tocca essere contenti..l'itner ha fatto una stagione da paura, eppure campioni d'europa e suipercampioni d'europa lo siamo noi, e forse anche campioni del mondo.
Ma ci sono molti ma..e sono sotto gli occhi di tutti, e nonostante questo c'è chi ancora continua ad avere i paraocchi.
Ps. Giorno ;)
Complimenti per l'obiettività.
Anche se l'Urawa mi pare abbia fatto zero.
La copa Libertadores vinta dal Boca è per il 50% merito delle prestazioni di Riquelme, che non c'è più. Lui stava al Boca come Kakà sta al Milan.
Tuttavia è un trofeo importante, che fa palmares, nonostante quest'anno la finalista sia mediocre.
Quindi meglio vincerlo.... anche per dare nuovi stimoli alla stagione (non che me lo auspichi, ovviamente).
Beh chiaramente su questo non c'è il minimo dubbio ;)
UN po meno dubbi sulla mediocrità della finalista
va be' meglio tardi che mai, almeno hanno riconosciuto lo sporchettamento che hanno fatto e si sono scusati ufficilamente con tutti (cosa che molti che fanno ben di peggio nella società civile non fanno mai); inoltre quella dichiarazione chiude per sempre la bocca a tutti quelli che dicevano che era principalmente tutta una montatura su basi irrilevanti o che in fondo la allora mcladren ( :asd: ) non aveva fatto nulla che non fosse routine quotidiana in f1.
certo il tempismo fa pensar un po' "male", dato che il mea culpa arriva quando ormai non c'è più nulla da perdere per il 2007(e dopo persino il ricorso sulle "benzine fredde" :asd:) e quando invece si affacciava il rischio di avere ulteriori conseguenze per il 2008, se poi a febbraio la fia avesse emesso ulteriori sanzioni per componenti o procedure troppo "by ferrari" sulla vettura 2008 e allegramenti sviluppati fino a quel momento in silenzio ... :D
infine, rimane un però po' inquietante quel "sono stati fatti dei cambiamenti che garantiranno che niente di paragonabile a quello che è accaduto succederà di nuovo" ... cioè si riservano di poter fare delle "spiatine" di minor portata ? :sofico:
ps: mi dai il link alla fonte che hai usato per il tuo post, plz ?
Dal sito della gazza ;)
Meglio vincerlo soprattutto per diventare la squadra con piu' titoli al mondo (18 mi sembra e la maggior parte a colori, non in bianco e nero).......scusa se te lo ricordo ma se voi vinceste in un anno supercoppa e mondiale per club sarebbe forse l'annata migliore della vostra storia, per noi sarebbe un'annata semi-fallimentare....questa è la differenza tra il Milan e l'Inter.........senza voler fare lo sborone......
Byez
Dimentichi la champions. Sarebbero qui a menarcela tutti i minuti xke sarebbe la loro migliore stagione della storia...anche se dovessero arrivare a 50pt da noi come è capitato parecchie volte, senza però che vincessero niente (a differneza nostra)
Le differenze.....
Quincy_it
14-12-2007, 13:34
Settimana finita.
Ciao Luciano,
buon week-end. :)
Quincy_it
14-12-2007, 13:35
quelli che in realtà paghi con i 99 euro di attivazione e decoder
Sinceramente non lo so ma dubito si facciano "fregare" dalle loro offerte.
http://it.youtube.com/watch?v=ex7d8rBhpIo&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=g9rSrazae3E&feature=related
:cry:
mt_iceman
14-12-2007, 13:40
e allora? :rolleyes:
e allora? :rolleyes:
E allora puppa!
mt_iceman
14-12-2007, 13:42
http://it.youtube.com/watch?v=g9rSrazae3E&feature=related
secondo commento:
ZLATANIBRAHIMOVICINT (2 giorni fa) Mostra Nascondi Contrassegnato come spam
0 Commento scarso Buon commento
Rispondi | Spam
van basten è stato un fuoriclasse ma batistuta era molto piu forte sia fisicamente che in termini di potenza.
il nick dice tutto :rotfl:
Che poi, e lo ribadisco per l'ennesima volta, anche se non avessero adottato nessuna delle strategie Ferrari, avrebbero comunque evitato di perdere tempo a provare soluzioni già scartate dal cavallino. La McLaren l'anno scorso in un mese, tra le prove precampionato e l'inizio del mondiale, ha ricuperato un secondo al giro sulle Ferrari...
Ma infatti, molta gente nn ci pensa, ma quello è determinante
Mirabilis
14-12-2007, 13:45
secondo commento:
Io un commento cosi lo segnalerei ai mod...ehehe...possibile che gli abbiano dato 3 palloni d'oro??che si siano sbagliati?:D :D :D :D
Cmq cazzo....devo dire...che mi manca sheva.:cry: :cry: :cry:
secondo commento:
Boia della droga :asd:
Il pennuto non è apparso! :eek: :incazzed: :eek: :mad:
Che sia stato rapito?! :eek: :eek: :eek: :cry:
Mirabilis
14-12-2007, 14:06
Oggi e' in ferie....tornera nel week end.:D
markus_81
14-12-2007, 14:39
è in sciopero...con una camionista :O :oink:
http://www.festadelcamionista.it/images/NVE00020.png
è in sciopero...con una camionista :O :oink:
O con la gufalda! :eek: :tromb:
bronzodiriace
14-12-2007, 14:45
Oggi e' in ferie....tornera nel week end.:D
ma chi si prende cura del piumaggio del volatile?
gufalda?
Mirabilis
14-12-2007, 14:47
CHi ha il wii?? l'ho comprato ieri sera x la mia ragazza ma mi servono 3 manopoline, dobbiamo giocare in 4...mi dite che differenti manopoline ci sono equanto costano piu o meno? grazie.
bronzodiriace
14-12-2007, 14:52
CHi ha il wii?? l'ho comprato ieri sera x la mia ragazza ma mi servono 3 manopoline, dobbiamo giocare in 4...mi dite che differenti manopoline ci sono equanto costano piu o meno? grazie.
il wiimote costa 39 euro
il nunckuk credo 15
comunque per 45 euro ti prendi wiiplay ed esce un wiimote da li :d
markus_81
14-12-2007, 14:59
4 "manopoline" ti costano più del wii :D
Mirabilis
14-12-2007, 14:59
il wiimote costa 39 euro
il nunckuk credo 15
comunque per 45 euro ti prendi wiiplay ed esce un wiimote da li :d
Parla in italiano...eheh....cioe x ogni giocatore c'e' da spendere 55 euro?
markus_81
14-12-2007, 15:00
Parla in italiano...eheh....cioe x ogni giocatore c'e' da spendere 55 euro?
oh yes :O
in italiano: o si :D
giochi da giocare 4 contemporanemante ce ne sono davvero pochi però...forse nemmeno esistono
Mirabilis
14-12-2007, 15:02
Puttanazza di chilla puttanazza....e poi mi dicono che il wii costa poco..... 250 la consolle piu 55 x 3 165....figa salta fuori una ps3.
Cazzi della mia ragazza se vuole giocare in 4....se li compra
bronzodiriace
14-12-2007, 15:29
giochi da giocare 4 contemporanemante ce ne sono davvero pochi però...forse nemmeno esistono
wii play-wii sport-mario party 8, rayman raving rabbids-wario ware ed altri
markus_81
14-12-2007, 15:32
in 4 insieme nello stesso istante???:confused: già su wii sport al max il tennis puoi giocare in 4 nello stesso momento...
Mirabilis
14-12-2007, 15:33
Penso che....gli alla mia ragazza ho comprato il wii....se vuole giocare in 4 cazzi suoi se li compra....ci sono rimasto davvero male x il costo....i controller ps3 e 360 costano la meta di quei cosi li.:muro:
markus_81
14-12-2007, 15:35
Penso che....gli alla mia ragazza ho comprato il wii....:
modificato o liscio???:)
ninja750
14-12-2007, 15:35
se vuole giocare in 4 cazzi
porcellina :oink:
juninho85
14-12-2007, 15:36
in 4 insieme nello stesso istante???:confused: già su wii sport al max il tennis puoi giocare in 4 nello stesso momento...
non t'accontenti dei BBB che buschi contemporaneamente nella relatà,ora vuoi provarci anche nei videogiochi?:rolleyes:
ninja750
14-12-2007, 15:37
si sanno già le quote dei bookmakers?
Mirabilis
14-12-2007, 15:38
modificato o liscio???:)
Liscio...249 con wii sport+harry potter.
Gia contattato un centro x la modifica...dopo natale...gliela porto.:D
Mirabilis
14-12-2007, 15:38
porcellina :oink:
L'ho scelta bene.:D
Quincy_it
14-12-2007, 16:20
:doh: :nono:
mt_iceman
14-12-2007, 16:22
ma come fa la gente ad andare al cinema per vedere i film di de sica & c. ?
Mirabilis
14-12-2007, 16:25
Dipende....automobili o mezzi pubblici...
io personalmente vado il giorno di natale, dopo il megapranzo...e' una tradizione mia e della mia ragazza vedere il film di natale il giorno di natale...fanno ridere..solite storie...diamo un po di soldi a quei barboni morti di fame.:D
Beh, quando si trattava di Vittorio...
juninho85
14-12-2007, 16:30
l'inter ha preso carvalho :O
Mirabilis
14-12-2007, 16:40
l'inter ha preso carvalho :O
certo certo...
si si...
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2007/12_Dicembre/Chelsea/1/terrya.jpg
Anche qui parliamo di quella mierda del wii??:rolleyes:
Quincy_it
14-12-2007, 16:48
Buona serata a tutti,
stacco. :)
Mirabilis
14-12-2007, 16:51
Io direi di quella COSTOSA mierda....joypad 60euro....giochi 60euro...pazzesco...dovrebbe costare la meta.
Io direi di quella COSTOSA mierda....joypad 60euro....giochi 60euro...pazzesco...dovrebbe costare la meta.
Per la tecnlogia che ha, dovrebbe costare quanto un trimmer.....:asd:
mt_iceman
14-12-2007, 16:56
:asd:
mt_iceman
14-12-2007, 16:57
Beh, quando si trattava di Vittorio...
;)
Mirabilis
14-12-2007, 16:58
Per la tecnlogia che ha, dovrebbe costare quanto un trimmer.....:asd:
A saperlo prima avrei regalato anche a lei una ps3...
mt_iceman
14-12-2007, 16:59
Dipende....automobili o mezzi pubblici...
io personalmente vado il giorno di natale, dopo il megapranzo...e' una tradizione mia e della mia ragazza vedere il film di natale il giorno di natale...fanno ridere..solite storie...diamo un po di soldi a quei barboni morti di fame.:D
e propio questo che non capisco. dov'è che fanno ridere? :stordita:
a me piaciono i film demenziali, le commedie all'italiana etc etc ma qui siamo propio a livelli pari a 0
Mirabilis
14-12-2007, 17:00
a me piaciono i film demenziali, le commedie all'italiana etc etc ma qui siamo propio a livelli pari a 0
Sono le solite minchiate.....fanno ridere di riflesso..diciamo ti fanno passare 1ora e mezza senza dover usare il cervello.:D
juninho85
14-12-2007, 17:00
tranquilli,a gennaio esce l'allenatore nel pallone 2,allora si che si riderà :D
Jamal Crawford
14-12-2007, 17:01
sono battute scontatissime che fanno cagare, qui dentro ho letto battute migliori. Ma loro sono attori scadenti. O meglio sono anche attori bravini alcuni, vedi boldi, ma le battute fanno pieta', quasi come simic o oddo
mt_iceman
14-12-2007, 17:02
tranquilli,a gennaio esce l'allenatore nel pallone 2,allora si che si riderà :D
ho molti dubbi.
ecceziunale veramente 2 è stato un insulto rispetto al primo. patetico. non mi meraviglierei se avvenisse lo stesso anche con ANP. purtroppo erano altri tempi. non c'è più quella vena comica di allora.
mt_iceman
14-12-2007, 17:03
sono battute scontatissime che fanno cagare, qui dentro ho letto battute migliori. Ma loro sono attori scadenti. O meglio sono anche attori bravini alcuni, vedi boldi, ma le battute fanno pieta', quasi come simic o oddo
*
Ma dove?
Se gli altri sono Simic e Oddo, Boldi è Dida!
ho molti dubbi.
ecceziunale veramente 2 è stato un insulto rispetto al primo. patetico. non mi meraviglierei se avvenisse lo stesso anche con ANP. purtroppo erano altri tempi. non c'è più quella vena comica di allora.
Quotoo.
Cmq a me boldi e de sica (figlio, nulla da dire sul padre) fan pisciare dal ridere :p
Le battute sono del cazzo a volte è vero, ma è proprio il personaggio che mi fa ridere.
In ogni caso se volete ridere fate un salto su calciomercato.com e prnedete una qualsiasi nius a caso sul milan.
Dovete vedere sotto come rosk...emh cascano gli alberi....da paura :rotfl: :rotfl:
Minchia tra champions supercoppa e questo mondiale ci sono "certi" tifosi che stanno proprio impazzendo, manco l'avessimo vinto ancora poi...
Però poverini come non capirli, al loro posto.... :asd:
Jamal Crawford
14-12-2007, 17:16
Ma dove?
Se gli altri sono Simic e Oddo, Boldi è Dida!
Allora mi spiego meglio.
premesso che come attori fanno tutti schifo, se e dico se, devo proprio scegliere uno che per il modo di fare mi fa sorridere ogni tanto, dico boldi.
Ad esempio la domenica sera, ovvero lò'unico momento della settimana di relax, mi metevo sul divano e vedevo un pezzo di un ciclone in famiglia. Ecco, li boldi era bravino, interpretava bene il suo ruolo. Capit adess? :O
Jamal Crawford
14-12-2007, 17:17
Dovete vedere sotto come rosk...emh cascano gli alberi....da paura :rotfl: :rotfl:
poveri aberi, beati i dentisti
poveri aberi, beati i dentisti
Impressionante!
bronzodiriace
14-12-2007, 17:25
MA LOL
metroid prime 3 corruption, che è un capolavoro
39 euro da Saturn
dove 60 euro?
Jamal Crawford
14-12-2007, 17:26
Impressionante!
comunque non per creare zizzania, ma nella mia vita non ho mai trovato rosiconi peggiori degli interisti. Anche quando anbdavo a scuola le peggiopri discussioni e le cose piu' incredibili le ho sentite dire dagli interisti.
Mi ricordo che tra juventini e milanisti si discuteva su chi fosse piu' forte tra scirea e baresi. Tutta italia si divideva su sta cosa. Arrivava un interista a caso e pretendeva di avere ragione nel dire che il piu' forte era BERGOMI!!!
Io non ho problemi a dire che ogni attaccante dell'inter di quest'anno e' piu' forte dei nostri bidonari, non ho problemi a dire che julio cesar e' diventato allo stato attuale piu' forte di dida, non gho problemi a dire che molti nostri giocatori fanno pieta', vedi oddo, simic, gila, favalli, kalac per citarne alcuni. Tu parla con un interista, e ti dira' che piu' foprti degli interisti, perfino dei primavera, non c'e' nessuno. Non a caso hanno un presidente che li indottrina bene...
NOI ABBIAMO BALOTELLI :asd:
mt_iceman
14-12-2007, 17:30
Quotoo.
Cmq a me boldi e de sica (figlio, nulla da dire sul padre) fan pisciare dal ridere :p
Le battute sono del cazzo a volte è vero, ma è proprio il personaggio che mi fa ridere.
io invece non li sopporto più. sono i testi che fan cacare.
anche aldo giovanni e giacomo li trovo divini, però il film "tu la conosci claudia" era patetico anche se c'erano loro.
io non pretendo molto per ridere: mi piacevano i vari "abbronzatissimi", "vacanze in america", "fratelli d'italia" etc etc per non parlare delle commedie sexy all'italiana con montagnani & c, i vari pierino, fantozzi, verdone etc etc che certo non erano dei capolavori per finezza e ricercatezza. però cavolo, un minimo di umorismo c'era.
i film di boldi e de sica che ci propinano da una decina d'anni per me valgono propio 0. poi da quando si sono aggiunti i fichi d'india, enzo salvi e roba simile men che meno.
Jamal Crawford
14-12-2007, 17:34
i fichi d'india andavano bene a fare tichi tic tichi tic
E BASTA
i fichi d'india andavano bene a fare tichi tic tichi tic
E BASTA
A me han fatto sempre cagare, e pure parecchio...come del resto il 99,9% dei comici che ci sono in Italia.
Il comico per eccellenza era e resterà per sempre Massimo Troisi, senza dimenticare il Principe Totò! Il resto è monnezza!
Jamal Crawford
14-12-2007, 18:08
A me han fatto sempre cagare, e pure parecchio...come del resto il 99,9% dei comici che ci sono in Italia.
Il comico per eccellenza era e resterà per sempre Massimo Troisi, senza dimenticare il Principe Totò! Il resto è monnezza!
che esagerato :rolleyes:
che esagerato :rolleyes:
Forse, ma a me i comici di oggi fanno tutt'altro che ridere...se ne salva giusto qualcuno.
Cmq Capello allenatore dell'Inghilterra per 4mln di sterline l'anno, come mai a Donadoni danno quattro soldi?
Gourcuff: "Da Milano non mi muovo"
14.12.2007 19.43
Yoann Gourcuff (21) esclude la possibilità di un suo prestito in Francia a partire dal prossimo gennaio. Il centrocampista francese, raggiunto dal settimanale "Sport", ha detto di volersi migliorare in maglia rossonera e di non avere alcuna intenzione di accettare la corte che gli stanno facendo diversi club transalpini.
Ronaldinho sólo dejará el Barça el 30-J para marcharse al Milan
El crack brasileño tiene muy claro que su futuro pasa por jugar al lado de los brasileños Ronaldo, Kaká y Duda
Nos consta que ha dicho ‘no’ a Abramovich, el amo del Chelsea, quien le ha puesto un cheque en blanco
Hace unas semanas afirmamos que un periodista del canal SKY Italia vino a Barcelona con una consigna muy marcada: rodar en los lugares preferidos y donde frecuenta habitualmente Ronaldinho. Aseguramos entonces que recogió planos de su casa en Castelldefels, de la playa que está enfrente y hasta de la red donde juega al voley playa con los amigos. También reseñamos que estuvo rodando planos en los restaurantes preferidos del jugador y en el Camp Nou durante la celebración de un partido de Liga y que, en definitiva, se trataba de realizar un reportaje que acaba con unos planos de la ciudad de Milan, de San Siro y de Milanello, a modo de comparación entre lo que fue su pasado y lo que va a ser su presente. La realidad, es que el ‘10' ya tiene tomada la decisión de irse al Milan si es que al final decide abandonar el Camp Nou.
Berlusconi ya ha tomado la decisión de fichar a Ronaldinho cara a la próxima temporada. Tiene fijación por el brasileño, tanto, que hizo llamar por teléfono a Roberto De Assis en cuanto se enteró que el Chelsea le había hecho recientemente una superoferta, y que Abramovich le había puesto a su disposición un cheque en blanco para que pusiera una cifra que le convertiría en uno de los jugadores mejores pagados del concierto futbolístico.
Mientras tanto, el FC Barcelona está a la espera de los acontecimientos. Joan Laporta y su junta directiva asegura por activa y pasiva que Ronaldinho es patrimonio del club y que, por tanto, no está en venta, pero la realidad es que ésta es la única forma para así sacar una mayor tajada. Es decir, que sólo se desprenderá del jugador si al final llega un club que ponga sobre la mesa un buen montón de millones de euros, una cifra que puede rondar entre los cuarenta y cincuenta millones de euros. El Milan de Berlusconi quiere volver por sus fueros y pretende, cara a la próxima temporada, tirar la casa por la ventana.
mt_iceman
14-12-2007, 19:29
El crack brasileño tiene muy claro que su futuro pasa por jugar al lado de los brasileños Ronaldo, Kaká y Duda
Nos consta que ha dicho ‘no’ a Abramovich, el amo del Chelsea, quien le ha puesto un cheque en blanco
Hace unas semanas afirmamos que un periodista del canal SKY Italia vino a Barcelona con una consigna muy marcada: rodar en los lugares preferidos y donde frecuenta habitualmente Ronaldinho. Aseguramos entonces que recogió planos de su casa en Castelldefels, de la playa que está enfrente y hasta de la red donde juega al voley playa con los amigos. También reseñamos que estuvo rodando planos en los restaurantes preferidos del jugador y en el Camp Nou durante la celebración de un partido de Liga y que, en definitiva, se trataba de realizar un reportaje que acaba con unos planos de la ciudad de Milan, de San Siro y de Milanello, a modo de comparación entre lo que fue su pasado y lo que va a ser su presente. La realidad, es que el ‘10' ya tiene tomada la decisión de irse al Milan si es que al final decide abandonar el Camp Nou.
Berlusconi ya ha tomado la decisión de fichar a Ronaldinho cara a la próxima temporada. Tiene fijación por el brasileño, tanto, que hizo llamar por teléfono a Roberto De Assis en cuanto se enteró que el Chelsea le había hecho recientemente una superoferta, y que Abramovich le había puesto a su disposición un cheque en blanco para que pusiera una cifra que le convertiría en uno de los jugadores mejores pagados del concierto futbolístico.
Mientras tanto, el FC Barcelona está a la espera de los acontecimientos. Joan Laporta y su junta directiva asegura por activa y pasiva que Ronaldinho es patrimonio del club y que, por tanto, no está en venta, pero la realidad es que ésta es la única forma para así sacar una mayor tajada. Es decir, que sólo se desprenderá del jugador si al final llega un club que ponga sobre la mesa un buen montón de millones de euros, una cifra que puede rondar entre los cuarenta y cincuenta millones de euros. El Milan de Berlusconi quiere volver por sus fueros y pretende, cara a la próxima temporada, tirar la casa por la ventana.
:stordita:
ronaldovieri
14-12-2007, 19:31
:D vedo che avete sempre l'inter in boccca:O
:cry: :cry:
io invece non li sopporto più. sono i testi che fan cacare.
anche aldo giovanni e giacomo li trovo divini, però il film "tu la conosci claudia" era patetico anche se c'erano loro.
io non pretendo molto per ridere: mi piacevano i vari "abbronzatissimi", "vacanze in america", "fratelli d'italia" etc etc per non parlare delle commedie sexy all'italiana con montagnani & c, i vari pierino, fantozzi, verdone etc etc che certo non erano dei capolavori per finezza e ricercatezza. però cavolo, un minimo di umorismo c'era.
i film di boldi e de sica che ci propinano da una decina d'anni per me valgono propio 0. poi da quando si sono aggiunti i fichi d'india, enzo salvi e roba simile men che meno.
E si i fichi d'india e salvi se li potevano risparmiare
Gourcuff: "Da Milano non mi muovo"
14.12.2007 19.43
Yoann Gourcuff (21) esclude la possibilità di un suo prestito in Francia a partire dal prossimo gennaio. Il centrocampista francese, raggiunto dal settimanale "Sport", ha detto di volersi migliorare in maglia rossonera e di non avere alcuna intenzione di accettare la corte che gli stanno facendo diversi club transalpini.
Speriamo che ogni tanto ci sia qualcosa di vero ;)
Cafù
"se al fine stagione stessi come sto adesso... potrei rinnovare ancora per
un anno..."
:rotfl:
sono sicuro che galliani gli ha già proposto il rinnovo...:doh:
Boostern
14-12-2007, 20:16
Cavolo, però quando rivedo giocare in questi video gente come Savicevic, Weah, Van Basten (senza nominare gli altri) mi chiedo: ma i nostri dirigenti si rendono conto di cosa eravamo in passato? Viene la pelle d'oca solo a rileggere i nomi...
P.s.: ma Maldini, quando dice che Pato è il più forte giocatore che si sia mai allenato a Milanello, si ricorda di questa gente qua? Io spero di sì :oink:
Zambrotta, al Milan già a gennaio
14.12.2007 21.00 di Francesco Letizia articolo letto 122 volte
Gianluca Zambrotta al Milan, un matrimonio ormai imminente e ben più di quanto si possa pensare in Italia: secondo la trasmissione "Força Barça" della televisione catalana 8TV, il terzino comasco vestirà la maglia rossonera già a gennaio. Alla base della trattativa ci sarebbe, a quanto detto, la fortissima volontà del giocatore che per problemi familiari vuole tornare in Italia quanto prima e avrebbe trattato in prima persona per ottenere il nulla osta dal club blaugrana.
Io no, io ce l'ho da un'altra parte.
E mi capita di far fatica a stare seduto.
Io no, io ce l'ho da un'altra parte.
E mi capita di far fatica a stare seduto.
Zambrotta, al Milan già a gennaio
14.12.2007 21.00 di Francesco Letizia articolo letto 122 volte
Gianluca Zambrotta al Milan, un matrimonio ormai imminente e ben più di quanto si possa pensare in Italia: secondo la trasmissione "Força Barça" della televisione catalana 8TV, il terzino comasco vestirà la maglia rossonera già a gennaio. Alla base della trattativa ci sarebbe, a quanto detto, la fortissima volontà del giocatore che per problemi familiari vuole tornare in Italia quanto prima e avrebbe trattato in prima persona per ottenere il nulla osta dal club blaugrana.
Ma magari davvero. :)
Invece non prenderanno nessuno :mad:
Buonanotte gente :O
ronaldovieri
14-12-2007, 23:39
fermate quel kamikaze di jamal sta facendo sclerare uno in politca :asd:
Jamal Crawford
14-12-2007, 23:39
non e' vero, a me sta sul culo ad esempio :O
ronaldovieri
14-12-2007, 23:41
non e' vero, a me sta sul culo ad esempio :O
dicasi lo stesso per me del bilan:O
Jamal Crawford
14-12-2007, 23:42
Cavolo, però quando rivedo giocare in questi video gente come Savicevic, Weah, Van Basten (senza nominare gli altri) mi chiedo: ma i nostri dirigenti si rendono conto di cosa eravamo in passato? Viene la pelle d'oca solo a rileggere i nomi...
P.s.: ma Maldini, quando dice che Pato è il più forte giocatore che si sia mai allenato a Milanello, si ricorda di questa gente qua? Io spero di sì :oink:
Ma guarda ste frasi lasciano il tempo che trovano, ricordo che quando arrivo' rivaldo, i giocatori dicevano che a milanello non si era mai visto un giocatore cosi... :rolleyes:
maldini poi deve reggere il gioco della societa'
markus_81
14-12-2007, 23:44
ma LOL :D
certo che hanno bannato montana non vedo come possano non bannare questo :O
entrare in quella sezione è come dire "sospendetemi vi prego" :D
Jamal Crawford
14-12-2007, 23:44
si sono un kamikaze, solo che anziche' gridare banzaiiiiii, grido potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O
Jamal Crawford
14-12-2007, 23:47
ma LOL :D
certo che hanno bannato montana non vedo come possano non bannare questo :O
entrare in quella sezione è come dire "sospendetemi vi prego" :D
chissa' cosa stanno organizzando nel dark :D
chissa' che insulti, epiteti e quant'altro stanno girando su di me la dentro. C'e' gente che si e' gia' bruciata il fegato :O
quando mi hanno macinato los pelotas per i dati sui reati in Italia e un tizio ha riportato il link dei reati commessi per regione, non hanno piu' parlato... l'hanno messa sul ridere
sfigatiiiiiiiiii :D
ronaldovieri
14-12-2007, 23:51
chissa' cosa stanno organizzando nel dark :D
chissa' che insulti, epiteti e quant'altro stanno girando su di me la dentro. C'e' gente che si e' gia' bruciata il fegato :O
quando mi hanno macinato los pelotas per i dati sui reati in Italia e un tizio ha riportato il link dei reati commessi per regione, non hanno piu' parlato... l'hanno messa sul ridere
sfigatiiiiiiiiii :D
:asd: lo stavo leggendo ora :asd:
poi quello che ha comparato i 4 ragazzi falciati da un rumeno ubriaco a quello italiano che ha asfaltato la rumena m'ha fatto cadere le palle
Jamal Crawford
14-12-2007, 23:54
poi quello che ha comparato i 4 ragazzi falciati da un rumeno ubriaco a quello italiano che ha asfaltato la rumena m'ha fatto cadere le palle
ma stai leggendo il dark????
mi dai un link per favore? :)
finito stalker? ;)
ricordati quello che ti ho scritto tempo fa ;)
ronaldovieri
14-12-2007, 23:55
ma stai leggendo il dark????
mi dai un link per favore? :)
finito stalker? ;)
ricordati quello che ti ho scritto tempo fa ;)
no no leggevo nel 3d che hai aperto
sul dark non si puo leggere se non si è egistrati e certamente non mi registro in un covo di comunisti :asd:
Jamal Crawford
14-12-2007, 23:58
no no leggevo nel 3d che hai aperto
sul dark non si puo leggere se non si è egistrati e certamente non mi registro in un covo di comunisti :asd:
ah ecco, infatti ricordavo che il dark fosse diventato a "pagamento" diciamo cosi'. Ci si abbona insomma per non perdersi nemmeno una PERLA :D
mt_iceman
15-12-2007, 00:29
jamal, prima o poi ti banneranno così sarai contento.
dai regaz....evitate di entrar lì dentro. avete visto che gente frequenta la sezione? dai markus, anche tu evita...;)
rimanete qui a parlar del milan e farsi quattro ghigni che è meglio. ;)
ronaldovieri
15-12-2007, 00:34
dai regaz....evitate di entrar lì dentro. avete visto che gente frequenta la sezione? dai markus, anche tu evita...;)
riguardo al milan non sappiamo piu come insultarli :O
mt_iceman
15-12-2007, 00:36
riguardo al milan non sappiamo piu come insultarli :O
seriamente....basta andar la dentro ;)
ronaldovieri
15-12-2007, 00:38
seriamente....basta andar la dentro ;)
tranquillo però devo dire che con quei due 3d di jamal mi sono tagliato dalle risate :asd:
mt_iceman
15-12-2007, 00:45
tranquillo però devo dire che con quei due 3d di jamal mi sono tagliato dalle risate :asd:
a me invece fa tristezza il comportamento ipocrita di certuni.
markus_81
15-12-2007, 00:52
ho finito il reporatage fotografico :O
Jamal Crawford
15-12-2007, 01:13
Pensa quando saro' bannato me scrivero' le mie minchiate su altri forum, vi manchero' :cry:
char6676
15-12-2007, 09:32
qlcno sà se la partita sarà visibile anche sul cell della 3 ??
dato che esattamente alle 11.30 sn a lavoro...mi darebbe un gran fastidio nn poterla vedere affatto....:muro: :muro: :muro: :muro:
L'arbitro della finale di coppa sarà Marco Antonio Rodriguez Moreno!
:eek:
:mad:
mt_iceman
15-12-2007, 10:05
'giorno
vedo che vi siede gufaldizzati poco e male. sarà un insuccesso :sob:
Ma magari davvero. :)
Invece non prenderanno nessuno :mad:
Buonanotte gente :O
Dai che ormai è un ex giocatore, son già due anni che non combina un cazzo e non gioca ai livelli dei tempi alla Juve...sarebbe utile solo perchè sulle fasce ne abbiamo due che sono ancora più scarsi di lui (anche se alla fine l'età è quella), quindi io tutto questo entusiasmo riguardo il suo arrivo, non lo vedo. (parlo di Zambrotta eh)
qlcno sà se la partita sarà visibile anche sul cell della 3 ??
dato che esattamente alle 11.30 sn a lavoro...mi darebbe un gran fastidio nn poterla vedere affatto....:muro: :muro: :muro: :muro:
I cell della 3 hanno il digitale terrestre? :stordita:
'giorno
Mmm, dici?
mt_iceman
15-12-2007, 10:26
Dai che ormai è un ex giocatore, son già due anni che non combina un cazzo e non gioca ai livelli dei tempi alla Juve...sarebbe utile solo perchè sulle fasce ne abbiamo due che sono ancora più scarsi di lui (anche se alla fine l'età è quella), quindi io tutto questo entusiasmo riguardo il suo arrivo, non lo vedo. (parlo di Zambrotta eh)
idem. anche perchè dagli e ridaglie, ci tiriamo in casa un'altro 31enne che appunto, oltre a non giocare da tempo ad alti livelli, fra 2-3 anni è già da sotituire. e non può manco giocare la cl
Ne asfalt.....grrr nn mi fate parlare :mad:
Cmq fabri, quando fai cosi ti amo tanto :oink:
Ps. Ultima lezione di uni da cui sono fuggito causa neve. IN questi casi viva Urbin :ave:
'giorno
Già :rolleyes:
idem. anche perchè dagli e ridaglie, ci tiriamo in casa un'altro 31enne che appunto, oltre a non giocare da tempo ad alti livelli, fra 2-3 anni è già da sotituire. e non può manco giocare la cl
Beh, se devo scegliere tra zambro e il nulla scelgo zambro...
Se ci illudiamo di prendere qualche buon giocatore più giovane stiamo freschi :)
Buongiorno a tutti, qui da me nevica :sofico:
"Realizziamo un'utopia"
Carlo Ancelotti, alla vigilia della finale mondiale tra Milan e Boca Juniors, non vuole privarsi della "più grande delle gioie e delle soddisfazioni. È la chiusura di un cerchio, ma il ciclo va avanti. Kakà non è in dubbio, Nesta recupera. Arbitra il messicano Rodriguez Moreno
YOKOHAMA (Giap), 15 dicembre 2007 - Sarà il messicano Marco Antonio Rodriguez Moreno l'arbitro della finale del Mondiale per Club tra Boca Juniors e Milan. Gli assistenti saranno Josè Luis Camargo e Pedro Rebollar Leon, entrambi messicani. Già, Moreno. Nome sinistro per gli italiani. Anche se quel Moreno di nome faceva Byron ed era ecuadoregno. Triste storia: eliminazione dell'Italia al Mondiale 2002 nell'ottavo di finale contro la Corea del Sud, con uno scandaloso arbitraggio che privò la Nazionale di Totti con un cartellino rosso che ancora oggi grida vendetta. Ma la Fifa garantisce sul nome e la qualità.
OBIETTIVO PRIMARIO - Il messicano sarà il guardiano della finale, "l'obiettivo primario e preparato come tale", ha sottolineato Carlo Ancelotti nella tradizionale conferenza stampa a cui ha preso parte anche Kaladze, uno dei rossoneri più in forma. Milan-Boca Juniors: la finale più titolata della storia del calcio. Domani sfileranno infatti 6 coppe Intercontinentali: tre conquistate dal Milan (1969, 1989 e 1990), 3 dal Boca Juniors (1977, 2000 e 2003). Nel dicembre del 2003 vinsero gli argentini ai rigori. Il giorno della rivincita è arrivato, per mettere in bacheca la "vecchia" Intercontinentale, anzi, come ha sottolineato Ancelotti, "la più grande delle gioie e delle soddisfazioni".
OSTACOLI - Il tecnico per analizzarla è tornato all'estate del 2006. "Per arrivare fin qui bisogna passare attraverso tanti ostacoli e tante difficoltà. Quest'avventura è partita da una grande sofferenza, quale è stata per noi l'estate del 2006 - ha raccontato Ancelotti -. Siamo partiti dai preliminari, poi è arrivata la Champions League e ora siamo qui. È la chiusura di un cerchio". Uno dei tanti perché "poi naturalmente la stagione andrà avanti, ci saranno altri obiettivi da raggiungere, ma questa partita è un finale. È il finale di un periodo inizialmente travagliato, ma poi bello e per certi versi anche inaspettato - ha aggiunto l'allenatore rossonero -. Nessuno nell'estate del 2006 avrebbe pensato di essere oggi in Giappone. Diciamo che abbiamo realizzato un'utopia. Per questo siamo tutti molto orgogliosi. Penso che un gruppo che arriva a giocare la finale mondiale sia solido e vivo. Il nucleo della squadra è giovane e al tempo stesso ha fatto ripetutamente esperienze importantissime. Questo gruppo potrá continuare questo ciclo: la storia continua".
LA QUALITA' DEL BOCA - Ma tra il Milan e il suo 18° trofeo internazionale c'è il Boca Juniors: squadra imprevedibile. Apparentemente alla portata, ma capace al momento giusto di tirare fuori gli artigli. E Ancelotti lo sa bene. "Sì, è una squadra aggressiva, con giocatori di ottima qualità, soprattutto a centrocampo - ha spiegato -. E molto giovane. Sarà una sfida che si giocherà più sulla qualità che sulla forza. È proprio la qualità ciò che questo Boca Juniors ha più di quello del 2003, mentre ha meno esperienza e malizia. A centrocampo Banega, Neri Cardozo e Palacio sono molto pericolosi. Non sarà una rivincita rispetto a quattro anni fa, è un'altra finale. Che stavolta speriamo di vincere".
LA FORMAZIONE - "Ho le idee chiare, ma non dico nulla. L'unica certezza è che giochiamo la finale con tanta fiducia e con tanta voglia di vincere". Il solito Ancelotti, insomma, che contro gli argentini Ancelotti dovrebbe schierare lo stesso Milan di Atene. L'unghia di Kakà, che non ha disputato la partitella, preoccupa di meno ("Kakà sta abbastanza bene, ha un po' di fastidio, ma domani non avrà problemi", Ancelotti dixit), Inzaghi va a mille e lo stomaco di Pirlo non ha più problemi. L'unico dubbio riguarda Nesta che si è allenato a parte. Ma sullo schieramento non sembrano essrci dubbi, anche se, un Cafu in spolvero minaccia Oddo. Quindi, davanti a Dida, la difesa composta da Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovksi; poi il centrocampo nelle mani di Gattuso, Pirlo e Ambrosini e il genio di Kakà e Seedorf alle spalle di Pippo, a caccia di un nuovo record. E a proposito di primati, se Kakà dovesse vincere, eguaglierebbe il primato di un ex rossonero: Marco van Basten. L'olandese, infatti, nel 1989 è stato capace di vincere con la maglia del Milan coppa dei Campioni, Supercoppa europea, coppa Intercontinentale e Pallone d'Oro.
Mirabilis
15-12-2007, 10:51
Dai chiudiamo il cerchio...cosi poi...possiamo riaprirlo.:D :D
Buongiorno checche isteriche....vedo che jamal fa furori in altre sezioni.:D
Sono in trepida attesa per domani, cominciò a sentirla parecchio questa finale.....!!!!
Intanto ascoltate un po di musica seria.....http://it.youtube.com/watch?v=Q7C90sLh5Ok&feature=related
:ave::ave::ave::ave:
Mirabilis
15-12-2007, 10:56
Sono in trepida attesa per domani, cominciò a sentirla parecchio questa finale.....!!!!
Intanto ascoltate un po di musica seria.....http://it.youtube.com/watch?v=Q7C90sLh5Ok&feature=related
Ma va a ciapal.
mt_iceman
15-12-2007, 11:06
:ave:
p.s. i fanboy di giastin timberland non hanno diritto di replica :nonsifa:
ROTFL, l'unico genere musicale che odio al mondo: il metal. :Puke:
Jamal Crawford
15-12-2007, 11:18
per una volta concordo pienamente con te, zambrotta che se ne stia a barcellona che e' un mezzo giocatore rispetto a prima
mt_iceman
15-12-2007, 11:26
eh certo....perchè
metallica = metal
markus_81
15-12-2007, 11:26
'Orno :O ho comprato l'albero di natale :read:
melomanu
15-12-2007, 11:28
eh certo....perchè
metallica = metal
Kirk Hammett :ave:
'Orno :O ho comprato l'albero di natale :read:
Ma nn ti bastava il vibratore che ti ho regalato? :rolleyes:
markus_81
15-12-2007, 11:32
Ma nn ti bastava il vibratore che ti ho regalato? :rolleyes:
questo ha gli aghi....mi piace di più :O :oink:
il problema era che natale non me lo voleva vendere...è finita a cazzotti :O
melomanu
15-12-2007, 11:33
questo ha gli aghi....mi piace di più :O :oink:
Posso venire a casa tua a giocare a trombola una di ste sere? :sbav:
mt_iceman
15-12-2007, 11:34
http://www.youtube.com/watch?v=1XSytHaCiuo&feature=related
:ave: :ave: :ave:
mt_iceman
15-12-2007, 11:40
http://www.youtube.com/watch?v=zfCIg2ag91o&feature=related
Ci sono diversi programmi per la web-tv e diverse emittenti.
Se guardi la pagina dei link alle partite su myp2p.eu vedrai che ce ne sono alcune con una risoluzione superiore. Chiaramente più alta è la risoluzione, maggiore la qualità del video.
Ci sono anche le valutazioni dei gestori del sito e degli utenti sui diversi canali per scegliere quelli che promettono la migliore affidabilità.
Se la tua connessione è stabile in genere una volta partito lo streaming si vede con la stesa qualità dall'inizio alla fine.
L'unico consiglio è quello di lanciare il programma una decina di minuti prima dell'evento, per dare modo al collegamento di riempire il buffer di streaming.
Un ultimo avvertimento.
Può capitare che di quando in quando la linea diventi ballerina utilizzando le p2p tv a causa della limitazione alle "half opened connections" introdotta da microsoft su windows xp con la sp2. In sostanza, il file tcpip.sys è configurato in modo da consentire un massimo di 10 "connessioni semi-aperte". Nel caso sia saturato tale numero la navigazione diventa quasi impossibile e si può addirittura bloccare la connessione stessa. La cosa è monitorabile nel registro eventi e vi si pone rimedio tramite una patch che modifica il limite.
Per risolvere i miei problemi è stato sufficiente impostare quel limite a 50.
La patch si trova qui (http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads)
me lo quoto, nn sia che domattina abbia qualche problema:O
Jamal Crawford
15-12-2007, 11:58
http://www.youtube.com/watch?v=1XSytHaCiuo&feature=related
ma che :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Umm immagino cosa ascolti Fiasco Rossi, Tiziano di Plastica?:asd::asd:
Gente un aiuto super veloce. Alla fine per mia morosa ho optato per un macchina digitale, che con il budget che ho offre molta piu scelta.
Il punto è: quali paramentri fondamentali devo guarda?
Oltre agli scontati megapixel, è importante il livello di iso, lo zoom ottico...poi?
Qualcuno di voi se ne intendo un minimo?
Come marche rimarrei su kodak canon e fuji. A proposito di fuji, ho visto la finepix a900 da 9mbpx che al mwdiaeworld costa 190€ ma che da uronics c'è a 150...come è?
Senno boh mi sembrano buone lo kodak esayshare.....che mi dite?
Grazie mille gente ;)
markus_81
15-12-2007, 12:04
Pensa quando saro' bannato me scrivero' le mie minchiate su altri forum, vi manchero' :cry:
la spada di damocle pende sulla tua testa...han già chiuso i tuoi thread :D :read:
mt_iceman
15-12-2007, 12:04
Gente un aiuto super veloce. Alla fine per mia morosa ho optato per un macchina digitale, che con il budget che ho offre molta piu scelta.
Oltre agli scontati megapixel, è importante il livello di iso, lo zoom ottico...poi?
Come marche rimarrei su kodak canon e fuji. A proposito di fuji, ho visto la finepix a900 da 9mbpx che al mwdiaeworld costa 190€ ma che da uronics c'è a 150...come è?
Grazie mille gente ;)
prendi quelle a raggi x che poter fotografare le donne nude :O
markus_81
15-12-2007, 12:05
Grazie mille gente ;)
più megapixel = foto peggiori.... meglio una buona 5 mp che quei "cosi" a 12 mega con sensori inutili per quelle risoluzioni :)
una nikon l11 costa un pò più di 100€ e va più che bene
o nikon s200 se puoi spendere intorno ai 150 o poco di più...
qui
http://www.laptopmag.com/Features/Ten-Quality-Cameras-You-Can-Afford.htm?Page=0
c'è una serie di foto fatte con queste fotocamere sotto i 150€ :read:
melomanu
15-12-2007, 12:06
Grazie mille gente ;)
Canon o Fuji.
Devi guardare le caratteristiche delle lenti lo zoom ottico.
Mi fanno cagare un po' meno del metal, ma son monnezza lo stesso.
Per me eh per carità, poi ognuno ha i suoi gusti...
Mirabilis
15-12-2007, 12:08
Grazie mille gente ;)
io x le foto normai ho una casio exlim da 7,2mp fa il suo sporco lavoro...non e' cara..e' ultrapiatta, leggera... e fa buone foto...ora sinceramente non so quanto costino.:Prrr:
A per carità, ma sentire metal monnezza e sopratutto sentire che tiziano meno monnezza del metal :rolleyes: non so se piangere o ridere.....:rolleyes:
Qualche cousa in contrerio? :mbe:
A per carità, ma sentire metal monnezza e sopratutto sentire che tiziano meno monnezza del metal :rolleyes: non so se piangere o ridere.....:rolleyes:
Sarà, ma a me quelle chitarre che fanno solo casino con quei 4 coglioni che ci urlano sopra fanno solo defecare. :)
ronaldovieri
15-12-2007, 12:10
giu le mani dal blasco :incazzed::incazzed:
Sarà, ma a me quelle chitarre che fanno solo casino con quei 4 coglioni che ci urlano sopra fanno solo defecare. :)
Chiudiamo qui altrimenti mi bannano.....:rolleyes:
eh certo....perchè
metallica = metal
E che è, musica sinfonica?
I Metallica sono un gruppo thrash metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1981. (http://it.wikipedia.org/wiki/Metallica)
melomanu
15-12-2007, 12:13
Ascolta low man's lyric, e poi mi dici se è trash ;)
Ascolta low man's lyric, e poi mi dici se è trash ;)
Postiamo un po di capolavori musicali, di quei 4 coglioni che suonano senza senso la chitarra?:asd::asd:
mt_iceman
15-12-2007, 12:16
E che è, musica sinfonica?
I Metallica sono un gruppo thrash metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1981. (http://it.wikipedia.org/wiki/Metallica)
ah scusa....lo dice wikipedia....come non detto ;)
Postiamo un po di capolavori musicali, di quei 4 coglioni che suonano senza senso la chitarra?:asd::asd:
Io non ho detto che suonano senza senso, ma che suonano facendo casino...almeno questo lo condividi o per te quella è ninna nanna per bambini?
melomanu
15-12-2007, 12:17
No ma vabbè i gusti musicali sono cosa soggettiva, per carità.
Però voglio dire da quì a definirli coglioni ( senza considerare che Kirk è uno dei più grossi chitarristi come Satriani e Steve Vai, senza contare il batterista che è un fenomeno. )
UAHuahuahuahuahua (vecchia risata lamer)
Ridiamoci sopra ;)
Beh ma tanto per curiosità che cosa ascolti?
Ad esempio a me piacciono molto alcuni gruppi, non tutto il metal, ma lo considero comunque migliore di quello che danno costanntemente le radio 24h/24 :rolleyes:
Io non ho detto che suonano senza senso, ma che suonano facendo casino...almeno questo lo condividi o per te quella è ninna nanna per bambini?
Ma cosa centra casino, quella è poesia di chitarra no casino......
UAHuahuahuahuahua (vecchia risata lamer)
Ridiamoci sopra ;)
Beh ma tanto per curiosità che cosa ascolti?
Ad esempio a me piacciono molto alcuni gruppi, non tutto il metal, ma lo considero comunque migliore di quello che danno costanntemente le radio 24h/24 :rolleyes:
Quoto, il metal può anche non piacere ma è sempre 100000 anni avanti di quello che danno in radio, la feccia commerciale!
melomanu
15-12-2007, 12:19
Ascolta quella che ti ho postato, ed anche la versione con l'Orchestra Sinfonica di San Francisco di nothing else matters ( tanto per citarne una conosciuta).
Ce ne sarebbero poi a decine ma non è il caso i elencarle ;)
mt_iceman
15-12-2007, 12:20
ovviamente c'è modo e modo di dire le cose. quella in neretto è una sciocchezza. il chè non vuol dire che ti debbano piacere per forza, ma quando descrivi un gruppo fallo in maniera sensata e non per luoghi comuni.
markus_81
15-12-2007, 12:22
un'altra volta con questa musica...basta :(
mt_iceman
15-12-2007, 12:24
un'altra volta con questa musica...basta :(
ma fanculizzati :rolleyes:
no ragazzi zambrotta e' ancora un grande difensore, certo e' vecchiotto, ma sempre molto meglio di quelli che abbiamo noi :O
markus_81
15-12-2007, 12:29
ma fanculizzati :rolleyes:
segnalato :O
mt_iceman
15-12-2007, 12:42
no ragazzi zambrotta e' ancora un grande difensore, certo e' vecchiotto, ma sempre molto meglio di quelli che abbiamo noi :O
però a barcellona rasenta appena la sufficienza da due anni a questa parte. anche questo è un dato di fatto.
markus_81
15-12-2007, 12:44
domani potrò vedere giusto il primo tempo della partita :( la trasferta + lunga della stagione precisa domani :muro: :rolleyes:
prendi quelle a raggi x che poter fotografare le donne nude :O
più megapixel = foto peggiori.... meglio una buona 5 mp che quei "cosi" a 12 mega con sensori inutili per quelle risoluzioni :)
una nikon l11 costa un pò più di 100€ e va più che bene
o nikon s200 se puoi spendere intorno ai 150 o poco di più...
qui
http://www.laptopmag.com/Features/Ten-Quality-Cameras-You-Can-Afford.htm?Page=0
c'è una serie di foto fatte con queste fotocamere sotto i 150€ :read:
Davvero? Pensavo che cmq influissero abb i mpx, alla fine sono la risoluzione max..sbaglio?
Grazie cmq do un occhio al link
Canon o Fuji.
Devi guardare le caratteristiche delle lenti lo zoom ottico.
Si lo zoom ottico lo sapevo...le caratteristiche delle lenti piu nello speicifico? Cosa è importante cioè?
Ps. Delle fuji nel forum ne ho sentito parlare come delle migliori...un mio amico mi dice che hanno lenti pessime.
La verità ndo sta? :stordita:
PS: Le panasonic con ottima lumix? é della carl zeiss...sbaglio?
DOV'E' IL PENNUTO?!?!!? :eek: :incazzed: :eek: :mad: :eek: :incazzed:
Tra le mie gambe! :O
Te tira fuori la pennuta va! :oink: :O
markus_81
15-12-2007, 12:58
Davvero? Pensavo che cmq influissero abb i mpx, alla fine sono la risoluzione max..sbaglio?
Si lo zoom ottico lo sapevo...le caratteristiche delle lenti piu nello speicifico? Cosa è importante cioè?
:
i megapixel sono diventati lo specchietto per le allodole del consumatore medio che viene attratto dai numeroni più che dalle necessità...:D
il fatto è che aumentando i mp senza aumentare la dimensione del sensore ( e quella stai per caerto che non aumenta) la qualità delle foto invece che migliorare, peggiora :)
markus_81
15-12-2007, 12:58
:boh:
non ritiene che siano partite alla sua altezza :O
:boh:
non ritiene che siano partite alla sua altezza :O
ma non se la sta tirando troppo?:O
prima va in sciopero poi non le ritiene alla sua altezza...mah..:mad:
bisognerebbe castigarlo, cosa che non è un problema qui :oink:
p.s. da me è pieno di neve :eek:
melomanu
15-12-2007, 13:09
Ps. Delle fuji nel forum ne ho sentito parlare come delle migliori...un mio amico mi dice che hanno lenti pessime.
Panasonic dovrebbe avere ottiche Leica.
Delle lenti devi vedere le grandezze fisiche, dimensioni sensore etc.
Cmq proprio hardware upgrade ha fatto un'interessantissima guida all'acquisto, divisa in capitoli. Leggila, spiega molte cose in maniera chiara e precisa ;)
i megapixel sono diventati lo specchietto per le allodole del consumatore medio che viene attratto dai numeroni più che dalle necessità...:D
il fatto è che aumentando i mp senza aumentare la dimensione del sensore ( e quella stai per caerto che non aumenta) la qualità delle foto invece che migliorare, peggiora :)
Caput...mille denkes ;)
Panasonic dovrebbe avere ottiche Leica.
Delle lenti devi vedere le grandezze fisiche, dimensioni sensore etc.
Cmq proprio hardware upgrade ha fatto un'interessantissima guida all'acquisto, divisa in capitoli. Leggila, spiega molte cose in maniera chiara e precisa ;)
Sono ottiche lumix se nn sbaglio....sbaglio?
Cmq posso "msnnearti" un attimo? Giuro che ti rompo 5 minuti :D
Pvitizzami col nick :fagiano:
melomanu
15-12-2007, 13:14
Caput...mille denkes ;)
Sono ottiche lumix se nn sbaglio....sbaglio?
Cmq posso "msnnearti" un attimo? Giuro che ti rompo 5 minuti :D
Ottiche Leica.
Cmq si, ma devi rimandarmi il contatto perchè ho avuto qualche casino :asd:
Ottiche Leica.
Cmq si, ma devi rimandarmi il contatto perchè ho avuto qualche casino :asd:
TI ho pvitazzato da un po barbone :O
melomanu
15-12-2007, 13:29
TI ho pvitazzato da un po barbone :O
ed io ti ho addato su msn da un quarto d'ora, frocione :D
ed io ti ho addato su msn da un quarto d'ora, frocione :D
Non dire niente a nessuno :asd:
melomanu
15-12-2007, 13:37
Non dire niente a nessuno :asd:
Dammi il tempo di aprire un thread sull'argomento :asd: :sbonk:
Nestasiato
15-12-2007, 13:40
basta, diamoci una regolata
basta, diamoci una regolata
vero, troppi soldi spesi nel mercato in questi anni, è ora di risparmiare :O
Calciopoli: l'accusa dei pm
"Il sistema Moggi c'è ancora"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:54
La nuova ipotesi di reato è stata formulata davanti al giudice dell’udienza preliminare: "Il sistema Moggi continua a operare e dunque è ancora attivo". Accuse basate su nuova serie di intercettazioni telefoniche del periodo ottobre 2006-marzo 2007
L'arrivo al palazzo di Giustizia dell'avvocato Paolo Trofino, difensore di Luciano Moggi. Ansa
NAPOLI, 15 dicembre 2007 - Si è tenuta al Palazzo di Giustizia del Centro direzionale di Napoli l'udienza preliminare, davanti al gup Eduardo De Gregorio, nei confronti di 37 imputati - dirigenti federali e di società calcistiche, designatori arbitri, e assistenti - coinvolti nell'inchiesta su Calciopoli. Pochi gli imputati presenti in aula: non si è presentato, tra gli altri, Luciano Moggi. "Il sistema Moggi continua a operare e dunque è ancora attivo". La nuova, grave, accusa è formulata nell’aula 112 del palazzo di giustizia napoletano dai pubblici ministeri Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci. I due titolari dell’inchiesta su Moggiopoli, iniziata nel 2004, davanti al giudice dell’udienza preliminare, Eduardo De Gregorio, hanno depositato nuovi elementi di prova che riguardano "Luciano Moggi, l’ex vicepresidente della federcalcio Innocenzo Mazzini e altri soggetti fra loro associati". Si tratta di una nuova serie di intercettazioni telefoniche relative al periodo ottobre 2006-marzo 2007 dalle quali si evincerebbe, secondo gli inquirenti, la volontà di continuare a controllare col proprio sistema l’andamento del campionato. Per questo nuovo filone d’inchiesta, ancora in corso, ci sarebbero altri soggetti indagati per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Intanto nell’udienza in camera di consiglio — durata circa un’ora e 30 in una piccola aula strapiena di legali e con pochi indagati presenti (fra questi Lanese e l’arbitro Bertini) — il gup ha raccolto le richieste di costituzione di parte civile che sono ben 19: Coni, Figc, Lega professionisti, Rai, i club Atalanta, Brescia, Lecce, Udinese, Salernitana 1919, l’ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara, la giornalista Francesca Sanipoli alcune associazioni di consumatori e anche un abbonato Sky e uno scommettitore Snai, che chiedono il riconoscimento del danno subito. Prossima udienza l'8 febbraio nell'aula bunker di Poggioreale Ticino 1.
Maurizio Nicita
:rolleyes: :muro: :eek: :muro: :rolleyes:
Dark Schneider
15-12-2007, 14:18
DOBBIAMO VINCEREEEEEE
Calcio, Inzaghi: "Domani servira' un grande Milan"
Indice Ultim'ora
YOKOHAMA (Giappone) - "Per battere il Boca Juniors e diventare la squadra piu' titolata al mondo servira' un grande Milan". Cosi' Filippo Inzaghi, l'uomo che lo scorso maggio con una doppietta mise la sua firma sulla settima Coppa dei campioni rossonera, ha parlato dell'imminente finale del Mondiale per Club, in programma domani. "C'e' la consapevolezza di avere una grande occasione. Essere qui a giocare la finale di un campionato del mondo e' una grande soddisfazione, siamo pronti e speriamo di fare una grande gara", ha detto Inzaghi a Sky. (Agr)
ronaldovieri
15-12-2007, 14:27
questa è musica cazzo :cool:
http://it.youtube.com/watch?v=6mYYIZCDaOw&feature=related
:sbonk:
Il Cagliari scarica Foggia
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
Il giocatore non è stato convocato per l'Inter. La società: "Ha due giorni di riposo", ma c'è da scommettere che a gennaio farà le valigie. A pesare è il caso Marchini, che lo ha accusato di una spedizione punitiva a suo danno
Pasquale Foggia, 24 anni, prima stagione a Cagliari. Reuters
CAGLIARI, 15 dicembre 2007 - In autunno cadono le foglie. In inverno, a Cagliari, cadono le teste. Prima quella di Fortin, messo in disparte con la scusa di un problema alla spalla, a coprire una scelta tecnica che porterà alla sua partenza a gennaio. Oggi quella di Pasquale Foggia, fiore all'occhiello del mercato estivo, non convocato per la sfida all'Inter.
CASO MARCHINI - Una partenza a razzo, 4 gol (tutti su rigore), le attenzioni dei grandi club (Liverpool in testa) e la Nazionale. Ma raggiunta la cima, ecco la grande caduta. Il fattaccio con Marchini, che lo accusa di una spedizione punitiva fatta a suo danno da un amico del compagno di squadra. Una vicenda ancora avvolta nel mistero. Foggia prima condannato dallo spogliatoio (fuori dalla trasferta a Bergamo), poi recuperato nel gruppo. Fino a domenica. A Empoli un primo tempo da fantasma, la decisione di dargli dei giorni di riposo, le smentite dell'agente. Foggia si presenta regolarmente a Cagliari, ma Sonetti lo tiene fuori per la gara di Coppa. Il fantasista si allena regolarmente, niente fa presagire la sorpresa. Che invece arriva puntuale.
ADDIO - Nella lista dei convocati per la gara di domani con l'Inter Foggia non c'è. Si prova a far breccia con Sonetti, che alza un catenaccio da far invidia a Rocco e Trapattoni. "Foggia non c'è per una decisione della società. Ha due giorni di riposo e tornerà ad allenarsi martedì". Inutile insistere, il tecnico ripete come fosse un disco. Scelta della società. Scelta di Cellino, che è la società. Martedì il giocatore tornerà ad allenarsi, ma c'è da scommettere che a Empoli Foggia abbia vestito la maglia rossoblù per l'ultima volta. A gennaio farà le valigie e sulle spalle avrà altri colori. Non quelli del Cagliari che in lui sperava di aver trovato il nuovo Zola. Era solo un sogno di mezza estate. Foggia e il Cagliari sono ormai separati in casa. Per una storia squallida che deve essere ancora scritta per intero.
Riprendiamolo! :asd:
Teliqalipukt
15-12-2007, 14:46
Bambini poveri neli ochi :cry:
http://www.avisiblesignofmyown.com/immagini/blog/gufaldocoppa.jpg
Dark Schneider
15-12-2007, 15:01
Che cazzoni gli inglesi. La loro nazionale è messa male e stanno pure a rompere le scatole su quanto prende di ingaggio Capello e Staff. Dovrebbero solo essere contenti se adesso è arrivato un Allenatore che rimetterà in riga quei giocatori che hanno in testa solo festini. :rolleyes:
Poi mamma mia quanto son invasivi.
Calcio, Mancini: "Mondiale per club sembra torneo dell'amicizia"
Indice Ultim'ora
APPIANO GENTILE (Como) - ''Sicuramente guardero' la finale ma non faccio il tifo per nessuno, a meno che non sia l'Inter o la Sampdoria. Secondo me comunque la Coppa Intercontinentale sarebbe piu' bella e affascinante se si disputasse su una gara secca perche' cosi' mi sembra il Torneo dell'amicizia''. Cosi' l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, si e' espresso sul mondiale per club che il Milan sta disputando in Giappone. Poi un pensiero sul nuovo ct della nazionale inglese: ''Capello e' un grande allenatore, credo che possa fare bene''. (Agr)
E' apparso :ave::ave::ave:
pablog1585
15-12-2007, 15:19
Milan, Galliani giura: "Kakà fino al 2013"
15.12.2007 15.42 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 170 volte
Direttamente da Yokohama arriva una dichiarazione di Adriano Galliani che scalderà i cuori di tutti i tifosi rossoneri: il 30 giugno prossimo Kakà prolungherà il suo contratto col Milan fino al 2013. "L'accordo ora in vigore ha la scadenza fissata nel 2011 - le parole di Galliani - ma il 30 giugno del prossimo anno Kakà firmerà fino al 2013". E poi ancora: "Kakà ha giurato che resterà al Milan tutta la vita. Ha dato la sua parola. È il nostro simbolo e la nostra bandiera". Galliani ha anche commentato la recente querelle Ancelotti-Mourinho sul presunto cambio tecnico sulla panchina del Milan: "Tanto per cominciare chiariamo che Mourinho non si è mai offerto. Poi ripeto che il Milan punta su allenatori cresciuti con noi. Oggi ce ne sono tanti in giro, ma Ancelotti non è e non sarà in discussione, a prescindere dai risultati". L'ultima chiosa, su Ronaldo. "Ronie è triste perché è fermo, ma io non sono pentito di averlo acquistato e sono convinto che in gennaio tornerà a giocare, perciò speriamo di potergli rinnovare il contratto".
non faccio il tifo per nessuno, a meno che non sia l'Inter o la Sampdoria
Ci riuscirà, prima di morire?
Indice Ultim'ora
APPIANO GENTILE (Como) - ''Sicuramente guardero' la finale ma non faccio il tifo per nessuno, a meno che non sia l'Inter o la Sampdoria. Secondo me comunque la Coppa Intercontinentale sarebbe piu' bella e affascinante se si disputasse su una gara secca perche' cosi' mi sembra il Torneo dell'amicizia''. Cosi' l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, si e' espresso sul mondiale per club che il Milan sta disputando in Giappone. Poi un pensiero sul nuovo ct della nazionale inglese: ''Capello e' un grande allenatore, credo che possa fare bene''. (Agr)
:rosik::rosik::rosik:
Jaguar64bit
15-12-2007, 15:59
Indice Ultim'ora
Mancini dovrebbe semplicemente vergonarsi di queste dichiarazioni , alla luce del fatto che il milan in finale troverà il Boca che non è certo una squadra poco quotata.
che dire se non ROSIK PURO.
Indice Ultim'ora
un uomo di cartone......un vincitore di cartone.....:D
tino:)
ma andassero a baff...
che sfigatoni!:doh:
ma andassero a baff...
che sfigatoni!:doh:secondo te per chi tifano?
Indice Ultim'ora
d altronde detta da uno come lui, che ne ha giocate a bizzeffe :asd:
ma non era l inter?:what:
markus_81
15-12-2007, 16:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20119383&postcount=116 :O
alla fine ci è cascato lui...lol :D
comunque in due giorni montana bannato , groot sospeso, jamallo sospeso, iceman sospeso....stiamo cadendo a pezzi :eek:
nel frattempo vi segnalo a tutti :rolleyes:
markus_81
15-12-2007, 16:33
che immagine che avevo creato...:O ma quelli erano altri tempi :(
AleDJGoku
15-12-2007, 16:37
Indice Ultim'ora
perde sempre ogni occasione per fare bella figura...che rosicatore folle....:stordita:
comunque in due giorni montana bannato , groot sospeso, jamallo sospeso, iceman sospeso....stiamo cadendo a pezzi :eek:
nel frattempo vi segnalo a tutti :rolleyes: che ha combinato il buon Montana per essere bannato?
ronaldovieri
15-12-2007, 16:51
perde sempre ogni occasione per fare bella figura...che rosicatore folle....:stordita:
non vedo dove sia la rosicata??
dicendo che la coppa intercontinentale sarebbe bella in una finale secca come è sempre stato
invece di giocare contro chi il pallone non sa cosa sia sarebbe rosicare?
dicendo che la coppa intercontinentale sarebbe bella in una finale secca come è sempre stato
Che sia secca o umida rosicare è non aver mai visto la propria squadra disputarla, quella finale.
Jaguar64bit
15-12-2007, 16:59
perchè alla fine quest'anno in finale non s'incontrano le 2 squadre più forti in una partita secca ?
AleDJGoku
15-12-2007, 17:03
Questa formula è più giusta della precedente...visto che la coppa si chiamava Intercontinetale e ora Mondiale è giusto che partecipino squadre anche di altri continenti che altrimenti verrebbero tagliati fuori senza alcuna possibilità...che poi le squadre in compo non siano eccelse e il risultato è la stessa cosa della vecchia competizione, finale tra vincitrice CL e Libertadores, è un altro discorso.
Cmq non mi sembra di aver sentito mancini lamentarsi del trofeo già l'anno scorso quando come rappresentante europea c'era il Barca, casualmente si lamenta quest'anno quando, per pure coincidenza, c'è il milan a giocarsi la finale.
markus_81
15-12-2007, 17:07
perchè alla fine quest'anno in finale non s'incontrano le 2 squadre più forti in una partita secca ?
diciamo che le altre partite sono del tutto inutili...ancora c'è troppa differenza tra le squadre europee e sudamericane e resto del mondo
è un pò come se la supercoppa invece che tra inter e roma :D, fosse anche con la vincente della coppa italia di C, dei dilettanti, dell'eccelenza, di promozione, di 1°categoria...
tavano10
15-12-2007, 17:15
Indice Ultim'ora
Ma ti immagini sto personaggio? :rolleyes: metti che l`inter vinca la CL :roftl: :asd:...cosa potra` dire? :asd: ....ah, ma forse ci sara` mourinho
Quincy_it
15-12-2007, 17:55
Buon pomeriggio a tutti!™ :)
Vengo giusto ora dalla Siberia (leggi: shopping per regali natalizi a piedi al centro). Faceva un freddo cane! :help:
A che ora c'è domani la partita? 11?
Mirabilis
15-12-2007, 17:57
Mancini: "Il Mondiale?
Sì, il torneo dell'amicizia..."
MILANO, 15 dicembre 2007 - Qualche raccomandazione alla squadra, perché è giusto non abbassare la guardia nemmeno contro un Cagliari "ultimo solo per una casualità" e un pensiero - uno - al derby della prossima settimana. Stracittadina che Roberto Mancini anticipa con una piccola polemica a distanza. "Il Mondiale per club? con questa formula sembra il torneo dell'amicizia. Era più affascinante con la vecchia formula". E ancora: "Sei partite mi sembrano assurde. Ci sono due squadre che si devono giocare la finale: il Milan campione d’Europa e il Boca campione del Sudamerica. Così la sfida sarebbe molto più bella e prestigiosa. Sino a due anni fa, quando c’era la partita secca, la cosa era più affascinante. Ma questo è solo il mo parere. Ognuno ha la propria opinione. Così come preferisco la Coppa Campioni a eliminazione diretta".
DAVANTI ALLA TV - Detto questo, Mancini non mancherà di guardare la finale tra Boca e Milan perché,spiega, "potrebbe essere utile in vista del derby". Alla gara con i rossoneri, però, è bene pensare da lunedì, quando la pratica Cagliari sarà già stata mandata in archivio. Mancini, su questo, è chiarissimo: "E’ una sfida che potrebbe essere presa sotto gamba pensando che loro sono in fondo alla classifica - spiega il tecnico dell'Inter -. Non è certo una gara da giocare con leggerezza, il loro ultimo risultato di Empoli non fa testo perché è stata una gara particolare, nella quale sono andati subito sotto e poi hanno immediatamente preso la seconda rete. Ho visto giocare il Cagliari contro il Milan e hanno fatto molto bene, ci metteranno molto in difficoltà se non affronteremo la partita molto seriamente".
Si giusto...la guarda davanti alla tv...come sempre!!!!!
Lo scudetto vale 20 coppe intercontinentali.
Mirabilis
15-12-2007, 18:00
Calciopoli: l'accusa dei pm
"Il sistema Moggi c'è ancora"
NAPOLI, 15 dicembre 2007 - Si è tenuta al Palazzo di Giustizia del Centro direzionale di Napoli l'udienza preliminare, davanti al gup Eduardo De Gregorio, nei confronti di 37 imputati - dirigenti federali e di società calcistiche, designatori arbitri, e assistenti - coinvolti nell'inchiesta su Calciopoli. Pochi gli imputati presenti in aula: non si è presentato, tra gli altri, Luciano Moggi. "Il sistema Moggi continua a operare e dunque è ancora attivo". La nuova, grave, accusa è formulata nell’aula 112 del palazzo di giustizia napoletano dai pubblici ministeri Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci. I due titolari dell’inchiesta su Moggiopoli, iniziata nel 2004, davanti al giudice dell’udienza preliminare, Eduardo De Gregorio, hanno depositato nuovi elementi di prova che riguardano "Luciano Moggi, l’ex vicepresidente della federcalcio Innocenzo Mazzini e altri soggetti fra loro associati". Si tratta di una nuova serie di intercettazioni telefoniche relative al periodo ottobre 2006-marzo 2007 dalle quali si evincerebbe, secondo gli inquirenti, la volontà di continuare a controllare col proprio sistema l’andamento del campionato. Per questo nuovo filone d’inchiesta, ancora in corso, ci sarebbero altri soggetti indagati per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Intanto nell’udienza in camera di consiglio — durata circa un’ora e 30 in una piccola aula strapiena di legali e con pochi indagati presenti (fra questi Lanese e l’arbitro Bertini) — il gup ha raccolto le richieste di costituzione di parte civile che sono ben 19: Coni, Figc, Lega professionisti, Rai, i club Atalanta, Brescia, Lecce, Udinese, Salernitana 1919, l’ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara, la giornalista Francesca Sanipoli alcune associazioni di consumatori e anche un abbonato Sky e uno scommettitore Snai, che chiedono il riconoscimento del danno subito. Prossima udienza l'8 febbraio nell'aula bunker di Poggioreale Ticino 1.
E chi favorirebbe ora si sistema moggi?
Quincy_it
15-12-2007, 18:01
La verità sta innanzitutto nel mettere dei punti fermi su quali sono le tue esigenze: dimensioni, tipologia di foto (diurne, notturne), tipologia di fotocamera (automatica, semi-automatica, manuale, ecc). Poi si cercano i modelli che rispondono a queste esigenze.
In questi giorni sto leggendo vari forum per cercare una macchina fotografica digitale da acquistare e sono giunto alla conclusione che quella perfetta non esiste. Se può esserti utile penso di puntare sulla Canon Powershot A720 IS che fa buone foto un pò in tutte le condizioni, zoom ottico 6x con stabilizzatore, 8 megapixel, alimentazione con pile stilo, ecc.
Quincy_it
15-12-2007, 18:03
:eek: :eek: :eek:
melomanu
15-12-2007, 18:08
nel frattempo vi segnalo a tutti :rolleyes:
Quella sezione è diventata una farsa, come purtroppo anche altre.
Quincy_it
15-12-2007, 18:12
Ci mancherebbe. :)
Però metal è una definizione molto generica, che racchiude al suo interno numerosissime "tipologie musicali": dall'epic al black, dal death al gothic, dal power all'heavy, ecc.
Personalmente mi sono avvicinato al genere svariati anni fa proprio con i Metallica (quelli veri, dei primi album), poi incuriosito ho iniziato ad ascoltare le band più famose ed apprezzate ed è stato amore. :)
Tanto per farti un esempio, ad un'amica che odiava letteralmente il metal ho fatto ascoltare alcuni brani di gothic (ovviamente senza dirle cosa fosse). Si è innamorata di quel gruppo e da lì ha iniziato ad ascoltare qualcosina di "metallico". :p
IMHO il tuo è solo una sorta di pregiudizio. Magari ascoltando i gruppi/brani giusti troveresti quello che ti piace. :)
Mavettor
15-12-2007, 18:56
d altronde detta da uno come lui, che ne ha giocate a bizzeffe :asd:
Vuoi mettere con tutte le coppe italia vinte da giocatore e da allenatore......
bronzodiriace
15-12-2007, 18:59
Buonapera:O
cosa mi sono perso:oink: =?
Dark Schneider
15-12-2007, 19:05
c'è qualche sito che trasmette la partita in streaming?
pablog1585
15-12-2007, 19:08
BOLOGNA-GROSSETO 1-0 Avanti piano. Un gollettino di Marazzina nella ripresa permette al Bologna di battere l'ostico Grosseto nel gelo del Dall'Ara. Ci vuole l'ingresso dell'ex primavera del Milan Di Gennaro per rivitalizzare i rossoblù. Da una sua iniziativa, appunto, arriva il tocco vincente del numero 41, giunto al quinto gol nelle ultime cinque partite.
:read: :D
Vuoi mettere con tutte le coppe italia vinte da giocatore e da allenatore......
Gli possono sempre tornare utili :D :D :D
c'è qualche sito che trasmette la partita in streaming?
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3639&part=sports
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3639&part=sports
graziee
Indice Ultim'ora
UN allenatore che rosica per una tifoseria che rosica, non poteva esserci connubio migliore :rotfl:
Cmq potrebbero dirgli che le partite precedenti nn sono mai state giocate, e che c'è direttamente la finale tra vincitrice della champions e vincitrice della libertadores come sempre :asd:
Un uomo un mito :ave:
Si ma la differenza tra giocare 3 partitine "amichevoli" e poi disputare la finale tra vincitrice di champions e libertadores o fare direttamente quella finale, dove è?
Non c'è.
Lo chiama torneo dell'amicizia solo xke prima ci sono state delle squadrette? Faccia lui....a casa mia, come in tutte le case, è sinonimo di rosicare :ave: :asd:
Questa formula è più giusta della precedente...visto che la coppa si chiamava Intercontinetale e ora Mondiale è giusto che partecipino squadre anche di altri continenti che altrimenti verrebbero tagliati fuori senza alcuna possibilità...che poi le squadre in compo non siano eccelse e il risultato è la stessa cosa della vecchia competizione, finale tra vincitrice CL e Libertadores, è un altro discorso.
Cmq non mi sembra di aver sentito mancini lamentarsi del trofeo già l'anno scorso quando come rappresentante europea c'era il Barca, casualmente si lamenta quest'anno quando, per pure coincidenza, c'è il milan a giocarsi la finale.
Ma valà gente ma vi aspettavate il contrario??
SI ROSICAAAAAAAAAA LO VOGLIAMO CAPIRE :asd:
La verità sta innanzitutto nel mettere dei punti fermi su quali sono le tue esigenze: dimensioni, tipologia di foto (diurne, notturne), tipologia di fotocamera (automatica, semi-automatica, manuale, ecc). Poi si cercano i modelli che rispondono a queste esigenze.
In questi giorni sto leggendo vari forum per cercare una macchina fotografica digitale da acquistare e sono giunto alla conclusione che quella perfetta non esiste. Se può esserti utile penso di puntare sulla Canon Powershot A720 IS che fa buone foto un pò in tutte le condizioni, zoom ottico 6x con stabilizzatore, 8 megapixel, alimentazione con pile stilo, ecc.
Guarda il fatto principale è che in ogni caso rimane una macchina per una donna (senz'offesa mo :asd: ) quindi alla fine io sto guardando che sia buona, ma vuoi che se ne accorga se ha "un pixel in meno" di un'altra?
Sto cercando cmq prima di tutto una maccina piccolina, poi in base alla dimensione, e ovviamente al prezzo, sceglierò la migliore per caratteristiche.
Oggi ho fatto un giro, ma c'era talmente tanta gente che era meglio se stavo a casa. Adesso decido dal pc, poi andrò martedi mattina o se riesco lunedi dopo l'esame.
Cmq do un'occhiata alla tua, vediamo un po come è (l'ottico a 6x è strabuono, ma rimane che appunto è una fotocamera per una ragazza, che chissà quali foto paesaggistiche o cmq con soggetti lontani farà)
Jaguar64bit
15-12-2007, 20:13
Si ma la differenza tra giocare 3 partitine "amichevoli" e poi disputare la finale tra vincitrice di champions e libertadores o fare direttamente quella finale, dove è?
Non c'è.
infatti non c'è differenza , stavo tentando di spiegarlo pure io.
Timewolf
15-12-2007, 21:07
Viste le tante domande che ci saranno, spero vi possa essere utile cio' che ho fatto solo per voi :D
Guida per vedere la finale del Mondiale di Club via streaming.
FAQ
D: Ma si paga qualcosa?
R: No, pagate solo il collegamento ad internet con il vostro provider
D: Ma e' in diretta?
R: Si, vedrai la partita in diretta, con un ritardo di 2-3 minuti rispetto al collegamento satellitare
D: Il commento in che lingua e'?
R: Dipende dal canale, o cinese o inglese, ma si puo' avere anche una telecronaca in italiano, vedi la guida dopo.
D: Devo cercare dei link in qualche sito per vedere la partita?
R: Se usi TVUPlayer non c'e' bisogno di andare su nessun sito, c'e' una lista di canali gia' dentro il programma.
Guida:
Windows XP/Vista/2k
Scaricate Tvuplayer http://dl.tvunetworks.com/TVUPlayer.zip
Installatelo e fate partire il programma
Ora in alto dove vedete All/Favorites/English cliccate su SPORTS.
Nella colonna di destra con Messages/Reviews/TV Guide cliccate su TV Guide
Dalla lista di canali cliccate su un canale, a destra vi apparira' il palinsesto, cercate il canale che trasmettera' la partita e godetevi lo spettacolo
Aggiornamento:
La partita viene trasmessa da:
Canale 10006 Star Sports (Inglese)
Canale 21500 Soccer (Inglese) - Secondo me quello con migliore qualita'
Canale 10007 CCTV-5 (Cinese)
Consiglio a tutti di collegarsi almeno 10 minuti prima dell'evento in modo da stabilizzare la connessione
Mac/Linux
TBD
Telecronaca in italiano
Per poter sentire una telecronca in italiano (di Pellegatti) fate cosi', aprite Windows Media Player fate File-Apri Indirizzo e mettete http://live.wm9.p1.str3.com/rdgmmrd.
Per sincronizzare l'audio al video dovete ora andare sotto STRUMENTI-OPZIONI-PERFOMANCE ed impostate un Buffer manuale, provate a partire da 15 secondi, date OK e stoppate lo streaming e fatelo ripartire.
Se ora e' sincronizzato non toccate nulla e vedete la partita, altrimenti cambiate i secondi del buffer fino ad ottenere un risultato soddisfacente!
Fabio
Quincy_it
15-12-2007, 21:21
Viste le tante domande che ci saranno, spero vi possa essere utile cio' che ho fatto solo per voi :D
Guida per vedere la finale del Mondiale di Club via streaming.
FAQ
D: Ma si paga qualcosa?
R: No, pagate solo il collegamento ad internet con il vostro provider
D: Ma e' in diretta?
R: Si, vedrai la partita in diretta, con un ritardo di 2-3 minuti rispetto al collegamento satellitare
D: Il commento in che lingua e'?
R: Dipende dal canale, o cinese o inglese, ma si puo' avere anche una telecronaca in italiano, vedi la guida dopo.
Guida:
Windows XP/Vista/2k
Scaricate Tvuplayer http://dl.tvunetworks.com/TVUPlayer.zip
Installatelo e fate partire il programma
Ora in alto dove vedete All/Favorites/English cliccate su SPORTS.
Nella colonna di destra con Messages/Reviews/TV Guide cliccate su TV Guide
Dalla lista di canali cliccate su un canale, a destra vi apparira' il palinsesto, cercate il canale che trasmettera' la partita e godetevi lo spettacolo
Probabilmente i canali 10007 CCTV-5(Sports) e 21500 soccer trasmetteranno la partita
Mac/Linux
TBD
Telecronaca in italiano
Per poter sentire una telecronca in italiano (di Pellegatti) fate cosi', aprite Windows Media Player fate File-Apri Indirizzo e mettete http://live.wm9.p1.str3.com/rdgmmrd.
Per sincronizzare l'audio al video dovete ora andare sotto STRUMENTI-OPZIONI-PERFOMANCE ed impostate un Buffer manuale, provate a partire da 15 secondi, date OK e stoppate lo streaming e fatelo ripartire.
Se ora e' sincronizzato non toccate nulla e vedete la partita, altrimenti cambiate i secondi del buffer fino ad ottenere un risultato soddisfacente!
Fabio
:ave:
Grazie 1000, soprattutto il suggerimento per l'audio ITA è una cosa che non sapevo. :)
Jaguar64bit
15-12-2007, 21:30
Milan-Boca, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Boca, in campo domani mattina alle 11.30 a Yokohama per la finale del Mondiale per club.
Milan (4-3-2-1): 1 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 4 Kaladze, 3 Maldini, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 10 Seedorf, 22 Kakà, 9 Inzaghi
Boca Juniors (4-4-2): 12 Caranta 4 Ibarra, 20 Maidana, 29 Paletta, 3 Morel, 15 Gonzalez, 5 Battaglia, 24 Banega, 19 Cardozo, 9 Palermo, 14 Palacio.
liscadipesce
15-12-2007, 21:33
Dopo aver doverosamente reso onore al pennuto, vorrei solo far notare che domani (forse per la prima volta) Milan ed inter giocheranno tutte e due su di un'isola...
Magari ricordarlo al mancio, potrebbe indurlo a rosicare di meno.
Con un po' di fantasia, ed un po' di traffico in meno, Cagliari può sembrare Yokohama...:mbe:
Pronti si? :asd:
non vedo perchè...
Member_36056 -
Sabato 15 Dicembre 2007, 22:22
io, interista, DEVO tifare milan. Io tifo per la nazionale italiana che è l'unica squadra che rappresenta l'Italia; le squadre di club rappresentano se stesse, mica il paese d'origine. E poi, è vero che l'inter ha pochi italiani, ma anche il milan non scherza, quanto a stranieri. Anche Dida, Seedorf, Jankulosky, Kaladze, Kakà, Cafù, Sergigno rappresentano l'Italia? Siamo seri, per favore. Non tiferò Milan ma non tiferò neppure Boca. Di questo trofeo a me non interessa niente: due partite e saresti campione del mondo? e come mai i campioni del mondo (futuri, per ora) poi giocano con l'Empoli e le prendono, con la Roma e le prendono, col Palermo e le prendono? e pareggiano col Siena, con la Fiorentina etc. etc. E a casa loro, San Siro, quest'anno ancora non hanno vinto uno straccio di partita in campionato? E sono a 13 punti dalla prima? E l'anno scorso sono finiti a meno 24 (effettivi) più altri 8 (omaggio)? E se quest'anno non arrivano quarti (cosa molto probabile) saranno i primi supercampionid'europaedelmondo che il mercoledì guarderanno la tv?
http://www.carlomantovani.com/img/vignette/castori.jpg
Maledetti inchinatevi, pronatevi al gufo supremo, e mettete l'avatar che merita!!!:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.