View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Ronaldinho fischiato, Milan o Chelsea più vicini
21 09 2007
Ronaldinho
Ronaldinho
Ronaldinho e il Barcellona sono ai ferri corti. L'asso del Barcellona è stato sostituito per la terza volta in questa stagione nella gara di Champions contro il Lione e parte del pubblico lo ha sonoramente fischiato.
L'avvio non esaltante del club catalano nella Liga rispetto ai rivali storici del Real e le voci di mercato riguardo ad uno suo possibile trasferimento in Inghilterra o in Italia non contribuiscono a rasserenare il clima.
Il fatto di aver ottenuto di recente lo status di comunitario rende il suo cartellino appetibile per molti club europei, ma sono due in particolare le società che si sono messe sulle sue tracce.
Il magnate del Chelsea, Roman Abramovich, è disposto a fare follie per il brasiliano e proprio questo sarebbe stato uno dei recenti motivi di attrito con Mourinho.
L'ultima offerta al club blaugrana è stata di 100 milioni di euro. Addirittura, secondo la stampa inglese, ci sarebbero già stati meeting tra il magnate russo e il fratello e procuratore del giocatore, Roberto Assis.
Ma non c'è solo il Chelsea sulle tracce del 27enne brasiliano. Vecchio pallino del presidente Berlusconi, anche il Milan sta cercando di porre le basi per portare Dinho in maglia rossonera. Adriano Galliani ha inserito nello staff dirigenziale Ernesto Bronzetti. L'ex consulente di mercato del Real Madrid, è uno dei maggior esperti di calcio spagnolo e nessuno come lui potrebbe aiutare il club di Via Turati a costruire la ragnatela intorno al numero dieci blaugrana.
Se ne parla per giugno, quindi ci aspettano 9 mesi di passione! :yeah:
http://gianom.googlepages.com/casse-mur-briques.gif
L'emoticon :rotfl:
markus_81
21-09-2007, 14:19
vincere come ha fatto il manchester sarà più entusiasmente ma sulla carta è più facile di quel che ha fatto il liverpool...c'era il bayern che ormai aveva pensato di aver vinto e quelli al 91' gli pareggiano la partita, a quel punto era chiaro che il bayern perdesse, la mazzata psicologica era troppo grossa...noi invece siamo riusciti nell'impresa di prendere 3 gol ad una squadra che avevamo umiliato il primo tempo, eppure l'aver preso un gol non ci doveva buttare giù più di tanto in fondo ervamo sempre 3-1....:doh:
non potrebbe insistere con Gourcuff almeno in queste partite???
Piu che altro dovrebbe proprio...
Perchè Terry e Cech ci fanno schifo? Meglio loro più Drogba di Ronaldhino... se ci teniamo Kaka...
Se pato si dimostra un fenomeno, magari. Terry è un grande, poi è uno di quei difensori alti che ci manca (stammino :cry: ).
E poi cech....beh :oink:
OT
Fra mi spiace tanto per il tuo bau :( :(
bravo signuccio! :)
cmq vincere come ha fatto il manchester sarebbe davvero il massimo....
mi preoccuperei piuttosto della salute di galliani, crudeli, suma ecc..:asd:
Ah loro crepano di sicuro :D
ninja750
21-09-2007, 14:32
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
http://img187.imageshack.us/img187/2134/459333rideindicandoxl5.gif
MITICO!!!
http://www.italdata.net/myspace/Applausi2.gif
ridi ridi, che a fantacalcio verrai sconfitto dalla tripletta di gliardino :O
doppio :O
triplo :O
siete degli insensibili :nono:
Mirabilis
21-09-2007, 14:58
siete degli insensibili :nono:
Io direi insensati
markus_81
21-09-2007, 15:17
diciamo dei gay e non si sbaglia sicuro :O
Chelsea nel caos: dopo Mourinho via Lampard e Drogba?
15:10 del 21 settembre
L'addio di Mourinho sta scatenando una ridda di voci sul futuro del Chelsea. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, alcuni giocatori-chiave della squadra avrebbero preso malissimo la partenza del tecnico portoghese e potrebbero finire sul mercato nei prossimi mesi. Si tratta di Frank Lampard e Didier Drogba.
Secondo quanto confessato da un amico al The Sun, l'attaccante ivoriano, che tanto piace al Milan, sarebbe scoppiato in lacrime. "Drogba è furibondo col club - ha dichiarato l'amico -, non riesce a credere che abbiano licenziato Mourinho in questo modo. Lui ha sempre considerato il tecnico come il suo mentore e non sa se potrà dare il massimo per la squadra anche con un altro allenatore. A questo punto la domanda non è più 'se' andrà via, ma 'quando'".
Secondo il Daily Express, Lampard non ne vorrebbe più sapere di restare al Chelsea ed avrebbe già informato la dirigenza di non aver alcuna intenzione di rinnovare il contratto. "Frank è molto infelice per questa situazione – racconta il solito amico anonimo al giornale – perché era molto vicino a Mourinho ed ora non sa quello che potrà succedere".
Il centrocampista inglese, nei sogni di Inter, Juventus e Barcellona, potrebbe liberarsi dal Chelsea a fine stagione per una cifra abbordabile, sfruttando l'articolo 17 del regolamento Fifa in merito ai trasferimenti, come già fatto in estate dal portiere italiano De Sanctis per passare dall'Udinese al Siviglia.
Infine il difensore portoghese Ricardo Carvalho si è detto "incredulo" al Daily Mail.
:D Possiamo andare a fare la spesa a Londra...
Magari ci fanno anche un'offerta 3x2... :asd:
markus_81
21-09-2007, 15:27
Chelsea nel caos: dopo Mourinho via Lampard e Drogba?
ra...
Magari ci fanno anche un'offerta 3x2... :asd:
:old::old::old::old:
Quincy_it
21-09-2007, 15:58
Ti sei appena svegliato? :eekk:
Ciao Walter! :p
Oggi giornata lavorativa tremenda e leggo solo ora il tuo post. :p
Comunque no, mi sono svegliato al solito orario ma avevo un appuntamento e sono arrivato tardi in ufficio.
Quincy_it
21-09-2007, 15:59
mah, nulla.. adesso è a casa ma oggi pomeriggio va a fare la punturina.. dalla lastra s'è visto che ha un tumore alle mammelle che le ha preso i polmoni.. :cry: :cry:
:(
Mi dispiace, posso capire quello che si prova. :(
:vicini:
Gaffe della Fia: in rete i segreti della Ferrari
I verbali del Consiglio mondiale pubblicati mercoledì in pdf coprivano dati sensibili della rossa scoperti dalla McLaren: ma con un banale-copia incolla erano tutti perfettamente leggibili
PARIGI (Fra), 21 settembre 2007 - Chiamarla gaffe è forse fin troppo generoso nei confronti della Fia. Per un clamoroso errore informatico, infatti, i verbali degli interrogatori del Consiglio mondiale pubblicati mercoledì non sono stati ben protetti. I vari segreti della Ferrari scoperti dalla McLaren, infatti, presenti nei verbali e coperti da una fascetta nera, erano in realtà tutti visibili grazie a un banale copia-incolla da Acrobat Reader a Word. Leggibili da chiunque, tifosi, curiosi ma soprattutto tecnici avversari. Che probabilmente non si saranno lasciati sfuggire l'occasione.
Ecco una serie di esempi degli omissis rivelati sui blog o siti di appassionati:
LA VALVOLA - He says, "They have this system which delays the rear-braking initially then proceeds to increase it gradually." This is not an e-mail from a man who has not understood what he has been told. "We get the same results using a valve". In other words, he clearly does understand what he has been told.
LO STIPENDIO - He was paid around 300.000 to 400.000 pounds (circa 550mila euro) per annum. Is that correct? (Stipendio di Nigel Stepney, n.d.r.)
DISTRIBUZIONE DEI PESI - Patrick Lowe. In the last season, when we first ran the new tyres in December, we did a great deal of testing on weight distribution, to determine whether we should push forward or rear-ward. We found that the forward push was better for us, under all circumstances.
CALIPARI - La Fia ha poi provveduto a pubblicare una versione corretta a prova di copia-incolla. Lo stesso problema era avvenuto quando le autorità Usa pubblicarono in formato pdf i verbali della ricostruzione della morte del funzionario dei servizi segreti italiani Nicola Calipari, ucciso a Bagdad da un soldato americano di pattuglia. Il nome del soldato, coperto da analoga fascetta nera, divenne invece pubblico grazie alla scoperta fatta da un ragazzo italiano appassionato di computer: con un copia-incolla il nome di Lozano era perfettamente visibile.
IO NON HO PIU PAROLE
Spero quasi che si ritirino dal mondiale...poi gli eventuali soldi che eccleston avrebbe perso da un esclusione totale della mclaren (motivo x cui lui si è opposto all'esclusione della scuderia inglese :) ) faranno il baffo a quelli che perderà se si dovesse ritirare la ferrari
Jamal Crawford
21-09-2007, 16:47
l'ultima frase non l'ho capita...:confused:
lavati da sola zozzona di una inglese.
comunque fa abbastanza cagare come barzelletta
kurgan se stato nominato :O
Jamal Crawford
21-09-2007, 16:48
non potrebbe insistere con Gourcuff almeno in queste partite???
devi entrare nell'ottica di vedere gourcouff in coppa iytalia e in alcuni spezzoni da riserva in campionati, e poi dovrai entrare nell'ottica di vederlo in un'altra squadra l'anno prossimo
devi entrare nell'ottica di vedere gourcouff in coppa iytalia e in alcuni spezzoni da riserva in campionati, e poi dovrai entrare nell'ottica di vederlo in un'altra squadra l'anno prossimo
Jamal, perchè non vieni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18810301&postcount=538 :O
mt_iceman
21-09-2007, 17:32
devi entrare nell'ottica di vedere gourcouff in coppa iytalia e in alcuni spezzoni da riserva in campionati, e poi dovrai entrare nell'ottica di vederlo in un'altra squadra l'anno prossimo
e dovrai entrare nell'ottica per comprare un paio di occhiali :O
http://img362.imageshack.us/img362/4057/okkei22xl4ef8.gif
Jamal, perchè non vieni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18810301&postcount=538 :O
con tutti questi uomini viene sicuro :Puke:
MILANOgirl
21-09-2007, 18:30
So cosa significa e mi dispiace davvero tanto.
Vi saluto e me ne vado a casa.
Buon fine settimana a tutti, un abbraccio a MILANOgirl e FORZA MILANgrazie... :vicini:
OT
Fra mi spiace tanto per il tuo bau :( :(grazie signuccio...
:(
Mi dispiace, posso capire quello che si prova. :(
:vicini:
grazie anche a te... :(
beppecomo
21-09-2007, 18:39
mah, nulla.. adesso è a casa ma oggi pomeriggio va a fare la punturina.. dalla lastra s'è visto che ha un tumore alle mammelle che le ha preso i polmoni.. :cry: :cry:
e io sto a piangermi addosso per una cazzata...mi spiace tanto cuginetta:(
ninja750
21-09-2007, 18:49
Il tecnico rossonero sta con Maldini e invita la curva a sostenere la squadra e a non fischiare Gilardino. "Alberto non è un caso. Kakà? Sta bene e non è da gestire". E scherza su Mourinho: "Viene già accostato al Milan. E' una mina vagante"
MILANOgirl
21-09-2007, 19:07
e io sto a piangermi addosso per una cazzata...mi spiace tanto cuginetta:(ma non è una cazzata... :vicini:
bronzodiriace
21-09-2007, 19:08
con tutti questi uomini viene sicuro :Puke:
Mi oppongo.
Attende giusto la doccia post-partita e fà finta di farsi cadere il sapone a terra.
troia non tradirmi:mad:
AndreaEG6
21-09-2007, 19:16
Se dovessero dar via Gourcuff mi dispiacerebbe, è un talento che va coltivato :(.
Se dovessero dar via Gourcuff mi dispiacerebbe, è un talento che va coltivato :(.
la maria va coltivata... :rolleyes:
MILANOgirl
21-09-2007, 19:25
la maria va coltivata... :rolleyes:poi ci si riduce come te... -.-
Se dovessero dar via Gourcuff mi dispiacerebbe, è un talento che va coltivato :(.
:O
la maria va coltivata... :rolleyes:
:O :O
poi ci si riduce come te... -.-
non ho detto fumata.... che poi ci si riduce come te...
Se dovessero dar via Gourcuff mi dispiacerebbe, è un talento che va coltivato :(.
Pienamente d'accordo, ma i talenti si "coltivano" sul campo alla vecchia maniera non nella serra...
buonaserata!!
:help: chi spammerà adesso ???
Comunque bubuonaserata a te...
secondo me il milan dovrebbe comprare RIQUELME:D anche per dare un po di riposo a kaka, epoi vendere gila...non si può proprio vedere!!!!:p
:D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ;) ;) :D
Il Manchester City sogna Gattuso
21.09.2007 19.11 di Christian Seu articolo letto 975 volte
Il Manchester City pensa in grande e, dopo una stagione di transizione (quella attuale), punta a costruire una squadra che possa ambire a lottare per il titolo della Premier League nel 2008/2009. Il sogno di Sven Goran Eriksson e del patron thailandese Shinawatra, secondo il sito tedesco 4-4-2.com, è nientemeno che Gennaro Gattuso (29), leader del centrocampo del Milan e della Nazionale, con il quale il tecnico svedese avrebbe già avuto dei contatti la scorsa estate.
:asd: Tra 5 o 6 anni magari possiamo venderlo...
Jamal Crawford
21-09-2007, 22:17
Il Manchester City sogna Gattuso
21.09.2007 19.11 di Christian Seu articolo letto 975 volte
Il Manchester City pensa in grande e, dopo una stagione di transizione (quella attuale), punta a costruire una squadra che possa ambire a lottare per il titolo della Premier League nel 2008/2009. Il sogno di Sven Goran Eriksson e del patron thailandese Shinawatra, secondo il sito tedesco 4-4-2.com, è nientemeno che Gennaro Gattuso (29), leader del centrocampo del Milan e della Nazionale, con il quale il tecnico svedese avrebbe già avuto dei contatti la scorsa estate.
:asd: Tra 5 o 6 anni magari possiamo venderlo...
no no, fra 4 anni quando avra' 33 anni e correra' di meno, di fronte ad un'offerta elevata si potrebbe pensare di venderlo
Jamal Crawford
21-09-2007, 22:22
la maria va coltivata... :rolleyes:
anche la bernarda va coltivata (a mio avviso)
marcolan
21-09-2007, 22:24
anche la bernarda va coltivata (a mio avviso)
Ognuno coltiva quello che preferisce!
Jamal Crawford
21-09-2007, 22:42
Ognuno coltiva quello che preferisce!
L'importante e' vederla!
Il Manchester City sogna Gattuso
21.09.2007 19.11 di Christian Seu articolo letto 975 volte
Il Manchester City pensa in grande e, dopo una stagione di transizione (quella attuale), punta a costruire una squadra che possa ambire a lottare per il titolo della Premier League nel 2008/2009. Il sogno di Sven Goran Eriksson e del patron thailandese Shinawatra, secondo il sito tedesco 4-4-2.com, è nientemeno che Gennaro Gattuso (29), leader del centrocampo del Milan e della Nazionale, con il quale il tecnico svedese avrebbe già avuto dei contatti la scorsa estate.
:asd: Tra 5 o 6 anni magari possiamo venderlo...
ma la valutazione di ringhio secondo voi quant'è?
se hargreaves e' valutato 26....:ads:
markus_81
21-09-2007, 23:02
ma la valutazione di ringhio secondo voi quant'è?
se hargreaves e' valutato 26....:ads:
un 25 milioni :O
anche la bernarda va coltivata (a mio avviso)
La bernarda va ficcata. :O
http://www.youtube.com/watch?v=gSHToyGIxWE&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=5Eoe8hEzdZ8&mode=related&search=
:eek:
ma la valutazione di ringhio secondo voi quant'è?
se hargreaves e' valutato 26....:ads:
Gattuso nel milan vale 50milioni di euro.
a un altra squadra 15.
http://www.youtube.com/watch?v=gSHToyGIxWE&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=5Eoe8hEzdZ8&mode=related&search=
:eek:
:rolleyes:
serve?
http://www.youtube.com/watch?v=gSHToyGIxWE&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=5Eoe8hEzdZ8&mode=related&search=
:eek:
:old:
Ma sempre impressionante :eek:
Gattuso nel milan vale 50milioni di euro.
a un altra squadra 15.
:confused:
Non ho colto l'ironia, sarà che ho la febbre ( :muro: ) e che son le 2....
:rolleyes:
serve?
:old:
Ma sempre impressionante :eek:
ACIDE!
Ancelotti rivuole i tre punti
"Tornare alla vittoria in campionato sarebbe veramente importante". Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida con il Parma, garantisce: "Schiererò la miglior formazione, giochiamo per vincere in Italia ed in Europa. L'approccio al match deve essere quello visto contro il Benfica, anche se sicuramente troveremo meno spazi".
Il tecnico rossonero "fotografa" gli avversari di sabato: "I crociati non hanno ancora un'identità ben definita e stanno attraversando una fase di alti e bassi, ma Di Carlo ha a disposizione molti giovani ed elementi interessanti che potrebbero crearci dei fastidi".
Serve una marcia in più, in campionato, dopo i mezzi passi falsi con Fiorentina e Siena: "Dobbiamo aumentare la velocità di manovra e far più movimento così da aprire le difese. Inoltre il nostro reparto arretrato deve giocare più alto per recuperare un maggior numero di palloni".
Chiusura con una "ceretzza" sul Pallone d'Oro: "Maldini, Kakà, Pirlo ed Inzaghi sono tutti all'altezza di questo premio, ma non voglio fare graduatorie. Lo meritano tutti e quattro e lo vincerà sicuramente uno di loro".
:old:
Ma sempre impressionante :eek:
:confused:
Non ho colto l'ironia, sarà che ho la febbre ( :muro: ) e che son le 2....
Non è ironia.
credi che Gattuso darebbe quello che da nel milan in un altro club?
I CONVOCATI DEL PARMA
21/09/2007
MILANO - Questi i 19 convocati del Parma: PORTIERI: Bucci, Pavarini, Petr; DIFENSORI: Castellini, Coly, Couto, Falcone, Zenoni, M.Rossi; CENTROCAMPISTI: Cigarini, Dessena, Morrone, Parravicini, Pisanu, Tombesi; ATTACCANTI: Corradi, Matteini, Paoni, Reginaldo. Indisponibili: Budan, Gasbarroni, Morfeo e Paci. (fcparma.com)
mt_iceman
22-09-2007, 09:10
Gattuso nel milan vale 50milioni di euro.
a un altra squadra 15.
quoto.
e poi è inutile chiedersi quanto possa valere un gattuso. gattuso vale i suoi 25milioni. è hargraves che non ne vale 26.
giorno
ninja750
22-09-2007, 09:16
ALMERE (Olanda), 22 settembre 2007 - Aveva già una fondazione, un ristorante, quattro Coppe europee e una biografia, ora Clarence Seedorf ha anche una piazza dedicata a lui. La Clarence Seedorfplein si trova ad Almere, la città olandese a 30 km da Amsterdam, in cui è cresciuto, un campo da gioco attrezzato, in cui si trovano un campetto di calcio sponsorizzato dalla Johan Cruijff Foundation, uno spazio per giocare a basket, a pallavolo a ping-pong, a bocce e un campo da tennis, offerto dalla Richard Krajicek Foundation. Champions for Children, la fondazione dell'asso del Milan, finanzia i materiali sportivi e un assistente sportivo a disposizione dei ragazzi tutti i giorni. "Non è la mia piazza, ma è qualcosa che volevo ridare alla mia città! Io sono cresciuto qui e vedere i bambini entusiasti giocare è un gran piacere per me!, ha dichiarato Seedorf, che ha già anticipato di voler inaugurare un'altra piazza del genere anche a Paramaribo, in Suriname e a Gibuti, nel Corno d'Africa, dove è stato in tournée per mostrare la Coppa vinta dal Milan in Champions.
il monumento stilizzato in mezzo alla piazza sarà "un pene enorme, come non ne avevo mai visti prima" (cit.) ? :confused:
Oggi ho scoperto a cosa serve StudioAperto :asd:
http://www.michelleferrari.com/foto/15.jpg
iscritto al 3ad. di cosa si parla?:oink:
ah, ma è il milan nerd club:fagiano::help:
Non è ironia.
credi che Gattuso darebbe quello che da nel milan in un altro club?
il segreto di gattuso imho non e' il milan, ma giocare al fianco di andreino :ave:
Quanti ce ne faranno stasera? :O
ninja750
22-09-2007, 10:58
almeno tre :read:
ninja750
22-09-2007, 10:58
MILANO, 22 settembre 2007 - Stop allo sciopero del tifo. Dopo gli appelli di Paolo Maldini, Carlo Ancelotti e Adriano Galliani, la curva Sud, attraverso un cominicato delle Brigate Rossonere, ha annunciato che da questa sera riprenderà a sostenere la squadra nella partita di San Siro contro il Parma (ore 20.30).
Tutto era cominciato con le parole del capitano rossonero, che aveva aperto la discussione sulla strana atmosfera che aleggiava attorno ai campioni d'Europa. "Sono molto arrabbiato, come i miei compagni - aveva dichiarato alla Gazzetta Paolo Maldini - Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest’atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell’anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita". Sempre dalle pagine della Rosea oggi il questore di Milano Vincenzo Indolfi ha invitato il club rossonero a denunciare ogni tentativo di intimidazione annunciando il potenziamento dei controlli allo stadio.
:rolleyes:
Athanathos
22-09-2007, 11:28
il segreto di gattuso imho non e' il milan, ma giocare al fianco di andreino :ave:
Quoto in pieno, tanto è vero che non ricordo una sola buona prestazione di Gattuso in assenza di Pirlo..
Banega, caro Milan, costa più di 10 milioni. Almeno secondo il suo presidente... I rossoneri hanno già fatto un'offerta, respinta.
Banega, caro Milan, costa più di 10 milioni. Almeno secondo il suo presidente...
zoom - galleria
Il Mondiale Under 20 disputato l'estate scorsa ha dato diverse sentenze, ma soprattutto ha regalato agli appassionati di calcio dei talenti su cui puntare in maniera decisa.
Uno è senza dubbio il centrocampista del Boca Juniors Ever Banega, molto richiesto in Europa e guardato a vista anche dal Milan.
"L'avete visto nel Mondiale sub 20? - ha detto compiaciuto il suo presidente Mauricio Macrì - E'un centrocampista alla Gattuso, ma con più fantasia. Piace molto a Braida...Il Milan mi ha offerto 10 milioni di euro, ma ho detto che non se ne parla. Anche perché ha 19 anni...".
da prendere al volo!
Jamal Crawford
22-09-2007, 11:54
Si certo il milan che offre 10 milioni per un giovane pressoche' sconosciuto
quante palle
al limite l'avremmo chiesto in prestito per girarlo a nostra volta in prestito fino alla fine dei suoi giorni, a una squadretta di bassa classifica
Jamal Crawford
22-09-2007, 11:55
quoto.
e poi è inutile chiedersi quanto possa valere un gattuso. gattuso vale i suoi 25milioni. è hargraves che non ne vale 26.
giorno
esatto. E comunque gattuso a 33 anni non varra' di certo 25 milioni, ma un piu' ragionavole 8/10 come emerson
almeno tre :read:
Così pochi?
MILANO, 22 settembre 2007 - Stop allo sciopero del tifo. Dopo gli appelli di Paolo Maldini, Carlo Ancelotti e Adriano Galliani, la curva Sud, attraverso un cominicato delle Brigate Rossonere, ha annunciato che da questa sera riprenderà a sostenere la squadra nella partita di San Siro contro il Parma (ore 20.30).
Tutto era cominciato con le parole del capitano rossonero, che aveva aperto la discussione sulla strana atmosfera che aleggiava attorno ai campioni d'Europa. "Sono molto arrabbiato, come i miei compagni - aveva dichiarato alla Gazzetta Paolo Maldini - Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest’atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell’anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita". Sempre dalle pagine della Rosea oggi il questore di Milano Vincenzo Indolfi ha invitato il club rossonero a denunciare ogni tentativo di intimidazione annunciando il potenziamento dei controlli allo stadio.
:rolleyes:
Mega cazzata del Capitano (ammesso che sia vero) adesso quella masnada di delinquenti si sente importante.
Jamal Crawford
22-09-2007, 12:04
Mega cazzata del Capitano (ammesso che sia vero) adesso quella masnada di delinquenti si sente importante.
Tanto gia' camminano "3 metri sopra il cielo" :O
Tanto gia' camminano "3 metri sopra il cielo" :O
Chissà che prima o poi inciampino in una nuvola gibbosa e...
Non è ironia.
credi che Gattuso darebbe quello che da nel milan in un altro club?
TUTTA LA VITA
Cosi come in nazionale. Uno di quelli che darebbe di piu nel milan ma di meno in un altro club credo possa esserlo solo pippo.
Gattuso ha la grinta nel cuore
esatto. E comunque gattuso a 33 anni non varra' di certo 25 milioni, ma un piu' ragionavole 8/10 come emerson
sbruotfl
TUTTA LA VITA
Cosi come in nazionale. Uno di quelli che darebbe di piu nel milan ma di meno in un altro club credo possa esserlo solo pippo.
Gattuso ha la grinta nel cuore
Io invece credo che nel Milan dia qualcosina di più che altrove.
mt_iceman
22-09-2007, 12:53
Mega cazzata del Capitano (ammesso che sia vero) adesso quella masnada di delinquenti si sente importante.
apparte il fatto che quel giorno ebbero ragione i tifosi visto che venne fatta la bastardata di far finta che l'addetto non sapesse della coreografia.
non ci sono nè buoni nè cattivi. un manipolo di delinquenti è servito a galliani per levarsi dai maroni la fossa in cambio di favori che han permesso a questi capetti di lucrare per ben benino alla faccia di 30.000 appassionati. poi galliani ha ben pensato di levarseli dai maroni credendo non vi fossero alcune conseguenze.
bronzodiriace
22-09-2007, 12:55
P'orno.
:O:sofico: :O
apparte il fatto che quel giorno ebbero ragione i tifosi visto che venne fatta la bastardata di far finta che l'addetto non sapesse della coreografia.
non ci sono nè buoni nè cattivi. un manipolo di delinquenti è servito a galliani per levarsi dai maroni la fossa in cambio di favori che han permesso a questi capetti di lucrare per ben benino alla faccia di 30.000 appassionati. poi galliani ha ben pensato di levarseli dai maroni credendo non vi fossero alcune conseguenze.
non frequentando non so che dire.... però mi piacerebbe vedere gli stadi pieni e in festa tutte le domeniche, con donne, uomini, giovani e vecchi.
senza reti o cancelli, senza polizia e manganelli.
P'orno.
:O:sofico: :O
:rolleyes:
B'orno.
mt_iceman
22-09-2007, 13:22
non frequentando non so che dire.... però mi piacerebbe vedere gli stadi pieni e in festa tutte le domeniche, con donne, uomini, giovani e vecchi.
senza reti o cancelli, senza polizia e manganelli.
anche a me. ma quello ritengo non dipenda dalle curve o altro. le curve pericolose ci sono semrpe state, forse una volta era anche peggio.
imho, oggi la gente non ha più voglia di andare allo stadio. e non solo per la paytv, ma proprio in generale.
non frequentando non so che dire.... però mi piacerebbe vedere gli stadi pieni e in festa tutte le domeniche, con donne, uomini, giovani e vecchi.
senza reti o cancelli, senza polizia e manganelli.
Idem
Purtroppo è utopico
mt_iceman
22-09-2007, 13:25
io sinceramente non capisco questa prepotente voce che vorrebbe pirlo pallone d'oro. proprio non la capisco. ha iniziato la stagione alla grande, ma lo scorso anno aveva enormi difficoltà solo raramente superate, e la finale di cl non era certo una di queste visto che anche lì non ha fatto chissà cosa (va beh, la punizione, ma troppo fortuito).
è ovvio che pirlo è uno da pallone d'oro, ma non certo quest'anno.
marcolan
22-09-2007, 13:29
io sinceramente non capisco questa prepotente voce che vorrebbe pirlo pallone d'oro. proprio non la capisco. ha iniziato la stagione alla grande, ma lo scorso anno aveva enormi difficoltà solo raramente superate, e la finale di cl non era certo una di queste visto che anche lì non ha fatto chissà cosa (va beh, la punizione, ma troppo fortuito).
è ovvio che pirlo è uno da pallone d'oro, ma non certo quest'anno.
E' una voce della gazzetta, servirà solo a fargli prendere qualche voto in più e arrivare forse secondo o terzo.
sto rivedendo milan-benfica dato che l avevo vista in p2p
devo dire che se penso che a questa squadra manca ronaldo, e da gennaio avremo pato, se reggono i nostri campioni, in champion s sono cazzi per tutti..
mt_iceman
22-09-2007, 15:03
sto rivedendo milan-benfica dato che l avevo vista in p2p
devo dire che se penso che a questa squadra manca ronaldo, e da gennaio avremo pato, se reggono i nostri campioni, in champion s sono cazzi per tutti..
la cindy sta già scodinzolando. :read:
Io invece credo che nel Milan dia qualcosina di più che altrove.
anch'io
marcolan
22-09-2007, 15:12
http://www.brigaterossonere.net/images/comnew.jpg
http://www.brigaterossonere.net/images/comnew.jpg
qualche errore .... :read:
ronaldovieri
22-09-2007, 15:27
manco sanno scrivere sti analfabeti
http://img229.imageshack.us/img229/734/headeruw5.jpg
Jamal Crawford
22-09-2007, 17:26
manco sanno scrivere sti analfabeti
Pensa che anche con lo sciopero del tifo, e' una curva comunque piu' calorosa di quella nerazzurra :O
me l'ha detto in pvt il parrucchiere del mancio :eek:
ronaldovieri
22-09-2007, 17:27
Pensa che anche con lo sciopero del tifo, e' una curva comunque piu' calorosa di quella nerazzurra :O
me l'ha detto in pvt il parrucchiere del mancio :eek:
va per me sti scemotti so tutti uguali
bronzodiriace
22-09-2007, 17:52
Gilardino suonaci il violino
Cindy suonami il flauto di pelle :oink:
Jamal Crawford
22-09-2007, 17:56
Gilardino suonaci il violino
Cindy suonami il flauto di pelle :oink:
Bronzodiriace forte e duro come Aiace!
Jamal Crawford
22-09-2007, 18:01
Comunque la sitiuaz del gila e' imbarazzante oggi doveva giocare lui visto che inzaghi ha giocato in coppa, solo che ancelotti ha capito che e' controproducente farlo giocare a san sirop e lo terra' per le trasferte di campionato dove non ci saranno fischi avversi. In pratica abbiamo 1 attaccante in grado di giocare, uno psicologicamente distrutto, uno rotto, e uno a cui e' impedito giocare prima di gennaio
che situazione di merda e ce la siamo cercata
Infatti...
ronaldo si sapeva che ha un fisico tutt'altro che bestiale, sembra un po' signo3d a livello di tenuta
gilardino doveva essere rimpiazzato da un vero attaccante ai livelli di eto'o e compagnia bella
pato era minorenne quindi non poteva jocare (sven docet)
inzaghi unico sveglio ma sempre sul filo dell'infortunio
Se riusciamo ad arrivare a marzo ancora in corsa per la C.l. potremo dire ancora la nostra fino in fondo, in campionato a marzo saremo gia' a diversi punti dalla vetta.
Questa stagione si avvia ad essere la fotocopia della precedente :O
tocchiamoci le palle perche' a me proprio non va di vincere ancora la coppa dei lampioni e vedere "quelli la" alzare la coppa dello scudetto in piazza duomo :rolleyes:
mt_iceman
22-09-2007, 18:48
C'è tensione nell'aria?
macchè...stasera vinciamo
Jamal Crawford
22-09-2007, 18:49
macchè...stasera vinciamo
io ho pronosticato 3-0 per noi
Stasera chi gioca, Gilacoso? :O
Stasera chi gioca, Gilacoso? :O
:boh:
markus_81
22-09-2007, 18:59
di ritorno da un pranzo di nozze :coffee:
stasera biliardino segna sicuro visto che ho deciso per il fantacalcio che se ne stia in panchina :read:
bronzodiriace
22-09-2007, 19:01
20.30?
inzaghi titolare stasera, brocchi al posto di gattuso..
Quante volte vi capita di non leggere dei messaggi nel 3d ?
e poi subito dopo invece ci sono ?
Salvio66
22-09-2007, 20:15
CLARENZIOOOOOOOOOOOOOOOO
Salvio66
22-09-2007, 20:17
mi é sembrato di vedere come una "foto" al calciobalilla :asd: ...
ha fatto gol culo!! :sofico:
bronzodiriace
22-09-2007, 20:18
Ma ambro che malattia ha fatto?
Athanathos
22-09-2007, 20:33
mi é sembrato di vedere come una "foto" al calciobalilla :asd: ...
Ho pensato esattamente la stessa cosa, il difensore aveva pure cercato di tagliarla in diagonale.. :asd:
Riusciremo a pareggiare....
gialllo per dida :rolleyes:
mi é sembrato di vedere come una "foto" al calciobalilla :asd: ...
vero... l'effetto è stato lo stesso...:O
gialllo per dida :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
Corradi a parma è un altro...
si merita di perdere stasera...:muro:
che partitaccia stasera.... domani guardate Roma-Fiorentina, almeno vi divertite :D
ronaldovieri
22-09-2007, 21:23
che partitaccia stasera.... domani guardate Roma-Fiorentina, almeno vi divertite :D
peccato che la roma gioca con i gobbi:D
mamma che partita di merda che abbiamo fatto :asd:
peccato che la roma gioca con i gobbi:D
:doh: scusate.. ho anticipato il turno di mercoledì :D Roma-Juve... già.. che bella domenica che sarà! :D
mt_iceman
22-09-2007, 21:26
un buon pareggio :)
....non scherzo ;)
bronzodiriace
22-09-2007, 21:27
un buon pareggio :)
....non scherzo ;)
insomma
un buon pareggio :)
....non scherzo ;)
per quello che si è visto in campo sì, sulla carta assolutamente no.
per quello che si è visto in campo sì, sulla carta assolutamente no.
io inizio seriamente a preoccuparmi del quarto posto...a palermo mercoledì non la vedo benissimo...anzi...
Franziscko
22-09-2007, 21:32
Ma a che servere vincere in europa se poi da noi giochiamo così?
Sembriamo l'inter al contrario...
mt_iceman
22-09-2007, 21:34
per quello che si è visto in campo sì, sulla carta assolutamente no.
era sottointeso ;)
Athanathos
22-09-2007, 21:39
un buon pareggio :)
....non scherzo ;)
Bene, finora su quattro partite abbiamo rischiato di perderne 3 contro Fiorentina (palo di Kuzmanovic alla fine), Siena (pareggio di Nesta solo nel recupero) e Parma (Couto e Corradi si sono mangiati due gol già fatti)..
Passi il pari con i viola, ma se non si battono Siena e Parma non vedo come si possa arrivare al quarto posto, anche perchè la Fiorentina non starà certo a guardare..
mancano giocatori in panchina che possono cambiare il corso della partita...
questa situazione e' figlia di un mercato di merda...chissà se dopo 5 anni che abbiamo problemi con questo tipo di squadre se ne accorgeranno...mah
bronzodiriace
22-09-2007, 21:54
mercoledì è d'obbligo vincere.
Athanathos
22-09-2007, 22:08
mercoledì è d'obbligo vincere.
Anche stasera era d'obbligo vincere.. :O
bronzodiriace
22-09-2007, 22:08
Anche stasera era d'obbligo vincere.. :O
si ma mercoledì imho è decisivo
markus_81
22-09-2007, 22:12
abbiamo pareggiato anche stasera???? :doh:
Athanathos
22-09-2007, 22:14
abbiamo pareggiato anche stasera???? :doh:
Stasera ci è anche andata di lusso...
markus_81
22-09-2007, 22:21
se domani inter e roma vincono siamo già a 6 punti dalla prima e 4 dalla seconda dopo 4 giornate.....:rolleyes:
markus_81
22-09-2007, 22:26
io inizierei a tirare fuori il nome di murigno...:read: non esiste che una squadra che gioca alla grande in champions faccia cosi pena in campionato...ma ancelotti negli spogliatoi che dice???? :rolleyes:
poi vorrei sentire che dicono adesso quelli dicono che le squadre di murigno giocano male.. stasera si è visto calcio stellare, vero????:rolleyes:
Bene, finora su quattro partite abbiamo rischiato di perderne 3 contro Fiorentina (palo di Kuzmanovic alla fine), Siena (pareggio di Nesta solo nel recupero) e Parma (Couto e Corradi si sono mangiati due gol già fatti)..
Passi il pari con i viola, ma se non si battono Siena e Parma non vedo come si possa arrivare al quarto posto, anche perchè la Fiorentina non starà certo a guardare..
si però il 4 posto è obbiettivo nostro,quindi non è la fiorentina che starà a guardare!;)
markus_81
22-09-2007, 22:48
si però il 4 posto è obbiettivo nostro,quindi non è la fiorentina che starà a guardare!;)
voi arrivate 3° :read:
mt_iceman
22-09-2007, 22:48
io inizierei a tirare fuori il nome di murigno...:read: non esiste che una squadra che gioca alla grande in champions faccia cosi pena in campionato...ma ancelotti negli spogliatoi che dice???? :rolleyes:
poi vorrei sentire che dicono adesso quelli dicono che le squadre di murigno giocano male.. stasera si è visto calcio stellare, vero????:rolleyes:
io da estimatore di maurinho dico che è meglio lasciare stare certe considerazioni.
però non saprei nemmeno come valutarlo questo milan: abbiamo dei momenti di gioco stellari che però non vengono conclusi come si deve rispetto alla possibilità, alternati con dei momenti come stasera, contro il siena e con la fiorentina in cui subiamo da cani e porci in maniera preoccupante.
è soprattutto un problema di inconcludenza: anche quando teniamo l'avversario ai ferri corti si cercano sempre improbabili azioni invece di andare al tiro. boh...
nonostante il risultato e la partita a dir poco scadenti contro un avversario alla portata, non mi senti di tirare la croce.
ma è anche ora che si diano da fare perchè qui con la filastrocca della "mentalità vincente in europa" rischiamo di combinare solo casini ovunque.
markus_81
22-09-2007, 22:52
peggio di siena e parma IMHO c'è solo livorno e catania...il che non è incoraggiante :rolleyes:
markus_81
22-09-2007, 22:54
e giocavamo con gli stessi giocatori che han vinto in champions a parte brocchi per gattuso...quindi c'entrano poco anche le riserve scarse come si è detto per siena :O
miciopazzo198x
22-09-2007, 22:54
Tenetevi stretta la Supercoppa e puntate tutto sul Mondiale per Club
:help:
mt_iceman
22-09-2007, 22:56
L'amarezza di Ancelotti
"Un'altra occasione persa"
Il tecnico del Milan incassa così il pareggio casalingo con il Parma: "Non si può essere sempre splendidi e brillanti; intanto, però gli altri viaggiano. La Champions non c'entra nulla; in campionato non stiamo facendo bene e basta"
MILANO, 22 settembre 2007 - Ma cosa pensa il Milan quando gioca in campionato? Mosca, sede della finale Champions 2007/2008, è lontana mille anni luce. E mille nuove imprese. E il rischio di rimanere alla fine con un pugno di mosche in mano non è un'ipotesi da scartare. Nell'arco di una stagione bisogna metterlo in preventivo.
GLI ALTRI VIAGGIANO - Carlo Ancelotti non è certo soddisfatto. La sua analisi è in bilico fra difesa e accusa: "Non si può essere sempre splendidi e brillanti", sottolinea. Ma ammette anche che quella contro gli emiliani "è un'occasione persa, perché gli altri viaggiano". E guai a parlargli di approcci diversi. "La Champions non c'entra nulla - sostiene il tecnico -; in campionato non stiamo facendo bene e basta". C'è poco da girarci attorno, insomma, e Ancelotti è sincero quando aggiunge che "dopo il pareggio del Parma si è persa lucidità, rischiando molto...".
MALE IN DIFESA - Ancelotti rilegge la partita: "Il primo tempo è stato buono, siamo entrati piano piano in gara mantenendo la pressione seppur non creando molte occasioni. Il secondo invece non è stato buono, quando dovevamo aumentare la pressione soprattutto nella nostra metacampo per ripartire abbiamo allentato un po' troppo, concedendo troppi spazi e ribattute". A balbettere è stata soprattutto la difesa: "Sì, la fase difensiva è andata male nella ripresa. Abbiamo dato troppo spazio, concessi troppi cross; bisogna a volte rinserrare le fila e lavorare tutti insieme, ma questo in quei momenti non è successo".
ODDO E GLI EQULIBRI - "Non siamo riusciti a trovare la zampata vincente", dice Massimo Oddo, tra i migliori in campo. "Quando andiamo in difficoltà ci sbilanciamo, non manteniamo certi equilibri che per noi sono fondamentali e andiamo in difficoltà. Oggi - ammette il difensore - abbiamo anche rischiato di perdere dopo il pareggio; era successo già con la Fiorentina. Dobbiamo essere più intelligenti a mantenere certi equilibri".
TRISTE RONALDO - Ma ad Ancelotti saranno rimasti sul gozzo anche i troppi errori in fase conclusiva. Ah, ci fosse un Ronaldo in più. Il brasiliano ha visto la partita dalla tribuna; proprio nel giorno del suo trentunesimo compleanno. "Festa? Senza giocare non sono molto felice, spero di rientrare presto, ma adesso voglio solo stare tranquillo", afferma mestamente il Fenomeno. Ha una voglia matta di tornare in gioco. "Mi dispiace per l'infortunio e per tutti i casini che ci sono stati - spiega il brasiliano - ma certe cose possono capitare; adesso ho bisogno soltanto di stare tranquillo". E sul Milan splendente in Champions e traballante in campionato ha un'opinione ottimista: "La stagione è appena cominciata, abbiamo tempo, io spero di tornare presto per dare il mio contributo". Un desiderio dopo avere spento le candeline? Ronaldo ha la risposta pronta: "Niente più infortuni". Al Milan se lo augurano tutti.
Gaetano De Stefano
la parte in neretto è la giusta analisi.
cmq ancelotti ha fatto un'analisi lucida, senza cercare alibi. ;)
mt_iceman
22-09-2007, 22:58
Tenetevi stretta la Supercoppa e puntate tutto sul Mondiale per Club
:help:
ma anche no. abbiamo l'obbligo quantomeno di provarci. serve a tenere la giusta tensione.
voi arrivate 3° :read:
la vedo grigia io.....
la vedo grigia io.....
qua tra le 2 non si sa chi sta peggio :asd:
ah quanto sarebbe servito Toni in partite come queste....peccato che non e' un giocatore da s.siro(.cit) :rolleyes:
Jamal Crawford
22-09-2007, 23:44
Non ho parole, questo e' il milan ancelottiano e gallianico degli ultimi 72 campionati
roma inter e juve ci arrivano davanti senza problemi, la fiorentina se la gioca con noi come l'anno scorso. Il palermo crollera' alla fine come al solito ma mercoledi ce le suona perche' ha attaccanti in ottima forma che ci faranno vedere i sorci verdi
mamma mia che pena sto milan quando non gioca a livelli ottimi
Io copmu nque non mi stupisco di nulla, ero consapevole del solito campionato di merda gia' maggio 2007 visto che non si e' risolto nessun e dico nessuno dei problemi dell'anno scorso. La stessa cosa succedera' l'anno prossimo cosa credete?
Mi tocca sperare nella roma per non vedere lo scudetto ancora nerazzurro. Ma roba da matti :rolleyes:
Minchia che pere ha fatto Di Natale stasera, continuasse così un pensierino per gennaio ce lo farei davvero.
Ah, noi comunque possiamo anche fare a meno di Ronaldo. (cit.)
Non ho parole, questo e' il milan ancelottiano e gallianico degli ultimi 72 campionati
roma inter e juve ci arrivano davanti senza problemi, la fiorentina se la gioca con noi come l'anno scorso. Il palermo crollera' alla fine come al solito ma mercoledi ce le suona perche' ha attaccanti in ottima forma che ci faranno vedere i sorci verdi
mamma mia che pena sto milan quando non gioca a livelli ottimi
Io copmu nque non mi stupisco di nulla, ero consapevole del solito campionato di merda gia' maggio 2007 visto che non si e' risolto nessun e dico nessuno dei problemi dell'anno scorso. La stessa cosa succedera' l'anno prossimo cosa credete?
Mi tocca sperare nella roma per non vedere lo scudetto ancora nerazzurro. Ma roba da matti :rolleyes:
Il problema principale per me rimane sempre la troppa leggerezza in attacco, secondo me gente come Batista c'avrebbe fatto davvero comodo.
Jamal Crawford
22-09-2007, 23:53
Il problema principale per me rimane sempre la troppa leggerezza in attacco, secondo me gente come Batista c'avrebbe fatto davvero comodo.
Qui c'e' qualcuno che pensa che pippo inzaghi possa segnare 20 gol a campionato quando invece ne fara' si e no 10/12 se non si infortuna :rolleyes:
gilardino no comment
ronaldo non pervenuto per meta' girone d'andata e nel ritorno stara' in "ferie" ancora qualche settimana
dobbiamo sperare che pato in 19 partite faccia 15 gol altrimenti ciao 4 posto
che poi intendiamoci, un quarto posto nel campionato italiano e' comunque un risultato di merdi se ti chiami milan
tenetelo ben presente
Per la fiorentina arrivare quarti e' quasi come vincere lo scudetto
per il milan anni fa arrivbare secondi era una mezza tragedia, adesso galliani e co ci vogliono far credere che un eventuale 4* posto e' un ottim o risultato perche' ci permette di giocare la C.L:
grazie al cazzo
meditate gente meditate
miciopazzo198x
22-09-2007, 23:55
Ma perchè non giocate con un tridente :O ?
Qui c'e' qualcuno che pensa che pippo inzaghi possa segnare 20 gol a campionato quando invece ne fara' si e no 10/12 se non si infortuna :rolleyes:
gilardino no comment
ronaldo non pervenuto per meta' girone d'andata e nel ritorno stara' in "ferie" ancora qualche settimana
dobbiamo sperare che pato in 19 partite faccia 15 gol altrimenti ciao 4 posto
che poi intendiamoci, un quarto posto nel campionato italiano e' comunque un risultato di merdi se ti chiami milan
tenetelo ben presente
Per la fiorentina arrivare quarti e' quasi come vincere lo scudetto
per il milan anni fa arrivbare secondi era una mezza tragedia, adesso galliani e co ci vogliono far credere che un eventuale 4* posto e' un ottim o risultato perche' ci permette di giocare la C.L:
grazie al cazzo
meditate gente meditate
Jamal i problemi sono sempre i soliti, detti e stradetti da più di un anno a questa parte. C'era da comprare questa estate, e non poco , e non lo è stato fatto...queste sono le conseguenze.
LuPellox85
23-09-2007, 00:56
Ma perchè non giocate con un tridente :O ?
noi giochiamo col tridente, l'ha detto galliani, Seedorf - Kakà - Inzaghi :O
Ma perchè non giocate con un tridente :O ?
Perché al momento abbiamo un totale di due attaccanti :O
E 2 < 3 :D
Macchese
23-09-2007, 07:41
Non ho parole, questo e' il milan ancelottiano e gallianico degli ultimi 72 campionati
roma inter e juve ci arrivano davanti senza problemi, la fiorentina se la gioca con noi come l'anno scorso. Il palermo crollera' alla fine come al solito ma mercoledi ce le suona perche' ha attaccanti in ottima forma che ci faranno vedere i sorci verdi
mamma mia che pena sto milan quando non gioca a livelli ottimi
Io copmu nque non mi stupisco di nulla, ero consapevole del solito campionato di merda gia' maggio 2007 visto che non si e' risolto nessun e dico nessuno dei problemi dell'anno scorso. La stessa cosa succedera' l'anno prossimo cosa credete?
Mi tocca sperare nella roma per non vedere lo scudetto ancora nerazzurro. Ma roba da matti :rolleyes:
E si lamentano anche dei tifosi.....Ma voglio tutti Tafazi allo stadio?
Saluti :D
Mac'se
Jamal Crawford
23-09-2007, 08:16
Poi mi fa ridere il fatto che andiamo a fare un "forcing" finale con abiuli dribblatori a centrocampo vedi gattuso ambro, brocchi, pirlo :rolleyes:
al milan manca totalmente il gioco sulle fasce visto che oddo e janculo non sono capaci di farlo con costanza come quando c'era sergio e cafu contempopraneamente in campo, quando davanti c'era sheva che dava del tu al pallone. Ricordate le mriiadi di palle gol che creavamo a partita?
beh ora davanti abbiamo due piedi quadrati, a volte pippo a volte gila, sulle fasce cafu non spinge piu' e janculo a tratti ma non bene come lo era sergio. A centrocampo gattuso ambro vanno bene a rompere e stop.
Quando tornera' ronaldo (come l'anno scorso) creeremo piu' palle gol perche' sa difendere la palla, sa saltare l'uomo e sa fare l'assit. Fino a quel momento rassegniamoci a vedere le solite innumerevoli partite da spaccamento di maroni, in campionato. In coppa, sa il Criosto cosa succede, giochiamo un po' meglio, ma in campoionato che Dio ci aiuti
Buongiorno :)
Ieri causa festa di compleanno non ho visto la partita, a quanto leggo non mi son perso nulla però :O
Abbiamo giocato come a Siena?
Jamal Crawford
23-09-2007, 08:42
Buongiorno :)
Ieri causa festa di compleanno non ho visto la partita, a quanto leggo non mi son perso nulla però :O
Abbiamo giocato come a Siena?
Considera che il forcing finale per evitare il pareggio, l'ha fatto il parma :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ramingo^^
23-09-2007, 09:31
Sembrerà strano ma l'uscita dal campo di Brocchi ha cambiato tatticamente la partita, un Emerson per l'ennessima volta abulico non ha coperto e raddoppiato permettendo al parma le sfuriate sulla sinistra...
Subito il gol del pareggio poi si è persa la lucidità ed in campo si era messi malissimo...
Il ruolo di Gattuso ( o ieri Brocchi ) in questo milan è di fondamentale importanza.
mt_iceman
23-09-2007, 09:56
buongiorno.
essenzialmente il problema è che manca una seconda punta. sono due anni che qua doppiamo rimpiazzare sheva che i suoi 20 goal a stagione li faceva e che faceva tanto gioco. da un anno all'altro siamo passati ad essere la squadra più produttiva a quella più sterile.
a gennaio aspetteremo tutti pato come il messia dando per scontato che questo sia poi un fenomeno che subito verrà utile alla causa con mirabolanti giocate e goal a raffica, ma sinceramente ne dubito e avrà addosso una ulteriore pressione.
Buongiorno! :O
Pessimismo (moderato, per ora) e un po' di fastidio.
ninja750
23-09-2007, 10:24
stiamo già qui a parlare di obiettivo quarto posto in campionato? :rolleyes:
Qui c'e' qualcuno che pensa che pippo inzaghi possa segnare 20 gol a campionato quando invece ne fara' si e no 10/12 se non si infortuna :rolleyes:
gilardino no comment
ronaldo non pervenuto per meta' girone d'andata e nel ritorno stara' in "ferie" ancora qualche settimana
dobbiamo sperare che pato in 19 partite faccia 15 gol altrimenti ciao 4 posto
che poi intendiamoci, un quarto posto nel campionato italiano e' comunque un risultato di merdi se ti chiami milan
tenetelo ben presente
Per la fiorentina arrivare quarti e' quasi come vincere lo scudetto
per il milan anni fa arrivbare secondi era una mezza tragedia, adesso galliani e co ci vogliono far credere che un eventuale 4* posto e' un ottim o risultato perche' ci permette di giocare la C.L:
grazie al cazzo
meditate gente meditate
è la realtà dei fatti, la nostra squadra in campionato non rende, soprattutto con le piccole pochi cazzi...
markus_81
23-09-2007, 10:28
stiamo già qui a parlare di obiettivo quarto posto in campionato? :rolleyes:
per adesso ad essere realistici non ci possiamo aspettare di più :)
N'Giorno
Sembrerà strano ma l'uscita dal campo di Brocchi ha cambiato tatticamente la partita, un Emerson per l'ennessima volta abulico non ha coperto e raddoppiato permettendo al parma le sfuriate sulla sinistra...
Subito il gol del pareggio poi si è persa la lucidità ed in campo si era messi malissimo...
Il ruolo di Gattuso ( o ieri Brocchi ) in questo milan è di fondamentale importanza.
emerson il pulmann gioca. ma gourcuff? cazzo lo faccia giocare, ci dia la possibilità di capire se è valido, o se è una pippa. almeno lo mandiamo subito a casa.
Buongiorno :coffee:
abbiamo vinto ieri sera vero? :stordita: Tripletta di Gila e doppietta di Inzaghi....giusto? :stordita:
:cry:
Poi mi fa ridere il fatto che andiamo a fare un "forcing" finale con abiuli dribblatori a centrocampo vedi gattuso ambro, brocchi, pirlo :rolleyes:
al milan manca totalmente il gioco sulle fasce visto che oddo e janculo non sono capaci di farlo con costanza come quando c'era sergio e cafu contempopraneamente in campo, quando davanti c'era sheva che dava del tu al pallone. Ricordate le mriiadi di palle gol che creavamo a partita?
beh ora davanti abbiamo due piedi quadrati, a volte pippo a volte gila, sulle fasce cafu non spinge piu' e janculo a tratti ma non bene come lo era sergio. A centrocampo gattuso ambro vanno bene a rompere e stop.
Non sono d'accordo, Oddo e Jankulo spingono e pure parecchio, riguardati la partita di martedi e vedi quante volte jankulo veniva avanti, lo stesso dicasi per Oddo...anche ieri quella fascia se l'è fatta 50 volte facendo un bel po' di cross. Se poi in area non hai gente che sa metterla dentro di testa, non è colpa dei terzini che non spingono.
Sembrerà strano ma l'uscita dal campo di Brocchi ha cambiato tatticamente la partita, un Emerson per l'ennessima volta abulico non ha coperto e raddoppiato permettendo al parma le sfuriate sulla sinistra...
Subito il gol del pareggio poi si è persa la lucidità ed in campo si era messi malissimo...
Il ruolo di Gattuso ( o ieri Brocchi ) in questo milan è di fondamentale importanza.
Emerson ieri era inesistente, è lentissimo su ogni pallone e non raddoppia...quanto ci impiegherà a entrare in forma lo sa solo lui.
Quello che non ho compreso ieri è stato il cambio Gila - Seedorf. :boh:
stiamo già qui a parlare di obiettivo quarto posto in campionato? :rolleyes:
Beh se non si vince mercoledi a Palermo il guaio è grosso. :stordita:
ninja750
23-09-2007, 11:04
poi possibile che noi abbiamo l'unico ex che non fa il goal dell'ex??
marcolan
23-09-2007, 11:15
Buongiorno!
Athanathos
23-09-2007, 11:28
Emerson ieri era inesistente, è lentissimo su ogni pallone e non raddoppia...quanto ci impiegherà a entrare in forma lo sa solo lui.
Quello che non ho compreso ieri è stato il cambio Gila - Seedorf. :boh:
Secondo me per emerson non si tratta di una questione di forma: è dall'ultima stagione alla Juve che gioca così, non gli sono bastati due anni per entrare in forma?
D'altra parte, se l'anno scorso abbiamo fatto (molti) meno punti di Inter, Roma e Fiorentina e se l'unico acquisto di qui a gennaio è stato un Emerson di questo (infimo) livello, è nella logica delle cose stentare in campionato nel girone d'andata, sperando di migliorare in quello di ritorno grazie a Pato e Ronaldo.. :O
mt_iceman
23-09-2007, 11:47
Non sono d'accordo, Oddo e Jankulo spingono e pure parecchio, riguardati la partita di martedi e vedi quante volte jankulo veniva avanti, lo stesso dicasi per Oddo...anche ieri quella fascia se l'è fatta 50 volte facendo un bel po' di cross. Se poi in area non hai gente che sa metterla dentro di testa, non è colpa dei terzini che non spingono.
*
p.s. sinceramente rimprovero ad ancelotti l'aver messo dentro cafù: ormai non sa più difendere ed attaccare: senza senso.
Jamal Crawford
23-09-2007, 11:50
Non sono d'accordo, Oddo e Jankulo spingono e pure parecchio, riguardati la partita di martedi e vedi quante volte jankulo veniva avanti, lo stesso dicasi per Oddo...anche ieri quella fascia se l'è fatta 50 volte facendo un bel po' di cross. Se poi in area non hai gente che sa metterla dentro di testa, non è colpa dei terzini che non spingono.
Non hai letto bene, ho scritto che non sono capaci di farlo con costanza, e poi spesso crossano da schifo, ricordiamoci che oddo fino all'altro ieri lo criticavamo tutti per il suo modo di crossare orribile. Janculo spingeva poco.
Niente a che vedere con il miglior serginho che faceva il doppio dei cross con una qualita' incredibile. Ogni cross di serginho era un pericolo per gli avversari.
Martedi e' stata una grande partita di entrambi e' vero, ma lo standard sono cross fatti dalla 3/4 e pure male
In area prima di tutto abbiamo una e non due punte, quindi con il 50% di possibilita' in meno di prenderla di testa, mettiamoci pure che inzaghi non e' un toni/bierhoff...
ma poi i problemi il milan li ha un po' ovunque pochi cazzi, dida cappella spesso, manca un terzino sinistro serio di riserva o addirittura titolare al posto di janculo che non e' certo un fenomeno, ma va beh, lui puo' anche andare
a destra stessa cosa. In centro tolti nesta e maldini e a volte kaladze, il resto sono bidoni
a centrocampo non abbiamo uomini capaci di saltare l'uomo, avremmo gourcouff ma di lui si parlera' solo quando sfondera' in un'altra squadra. In attacco facciamo cagare ed e' assodato
stiamo già qui a parlare di obiettivo quarto posto in campionato? :rolleyes:
E' vero 6pt in 4 partite sono da media salvezza, ma si deve essere ottimisti...
Che partita (e) strana (e) anche ieri sera potevamo vincere a mani basse alla fine abbiamo rischiato di perdere anche 3 a 1.
http://img261.imageshack.us/img261/2393/ciaomerdeew7fq8.gif
Sembrerà strano ma l'uscita dal campo di Brocchi ha cambiato tatticamente la partita, un Emerson per l'ennessima volta abulico non ha coperto e raddoppiato permettendo al parma le sfuriate sulla sinistra...
Subito il gol del pareggio poi si è persa la lucidità ed in campo si era messi malissimo...
Il ruolo di Gattuso ( o ieri Brocchi ) in questo milan è di fondamentale importanza.
concordo in pieno, ne stavo parlando proprio questa mattina in piazza con i i miei amici,l'uscita di brocchi e l'entrata di emerson ci è costata la partita.
*
p.s. sinceramente rimprovero ad ancelotti l'aver messo dentro cafù: ormai non sa più difendere ed attaccare: senza senso.
Già, Oddo poi stava giocando pure bene...magari era stanco.
Non hai letto bene, ho scritto che non sono capaci di farlo con costanza, e poi spesso crossano da schifo, ricordiamoci che oddo fino all'altro ieri lo criticavamo tutti per il suo modo di crossare orribile. Janculo spingeva poco.
Niente a che vedere con il miglior serginho che faceva il doppio dei cross con una qualita' incredibile. Ogni cross di serginho era un pericolo per gli avversari.
Martedi e' stata una grande partita di entrambi e' vero, ma lo standard sono cross fatti dalla 3/4 e pure male
In area prima di tutto abbiamo una e non due punte, quindi con il 50% di possibilita' in meno di prenderla di testa, mettiamoci pure che inzaghi non e' un toni/bierhoff...
Continuo a non essere d'accordo, Oddo e Janculo imho sanno crossare...il problema principale è che non hai un "Toni" in area che la schiacci dentro...di conseguenza anche i cross (pure se fatti bene) perdono valore.
Su Serginho vabbè ovvio, ai bei tempi era micidiale, sicuramente migliore del Janculo di adesso, ma questo non significa che quest'ultimo sia scarso solo per questo.
Io sarà da 5 anni che dico che ci manca un'ariete davanti, e che da 2 anni ci manca una seconda punta che svaria da sinistra a destra in attacco e che sappia DRIBLARE e duettare con KAKA'...., in oltre il problema principale e che quando i laterali crossano sia Inzaghi sia Gila tagliano nel primo palo o stanno nel centro ma quasi sempre i cross gli scavalcano quindi ci vorrebbe uno che arrivi da dietro e che si inserisca dalla parte opposta del cross...
Jamal Crawford
23-09-2007, 12:35
Già, Oddo poi stava giocando pure bene...magari era stanco.
Continuo a non essere d'accordo, Oddo e Janculo imho sanno crossare...il problema principale è che non hai un "Toni" in area che la schiacci dentro...di conseguenza anche i cross (pure se fatti bene) perdono valore.
Su Serginho vabbè ovvio, ai bei tempi era micidiale, sicuramente migliore del Janculo di adesso, ma questo non significa che quest'ultimo sia scarso solo per questo.
Oddo ha fatto 4 o 5 cross giusti su 200 fatti fino ad ora, diamo a cesare quel che e' di cesare :O
JUVE IN CAMPO CON IL TRIDENTE
IAQUINTA-DEL PIERO - 3SEGHE
marcolan
23-09-2007, 13:07
JUVE IN CAMPO CON IL TRIDENTE
IAQUINTA-DEL PIERO - 3SEGHE
Faranno il gol della bandiera allora!
bronzodiriace
23-09-2007, 13:08
convinto che il nostro problema è in attacco difatti il limite del Milan in camionato è il non saper chiudere le partite.
convinto che il nostro problema è in attacco difatti il limite del Milan in camionato è il non saper chiudere le partite.
Una strana sindrome del non buttarla dentro....
Seppur siamo alla 4^ di campionato, siamo già in difficoltà di risultati, vero che i punti si possono recuperare, ma perchè non perderli fin dall'inzio?
Abbiamo una vittoria "convincete" in CL, ma si parla di una vittoria di misura su un benfica abulico.
Quest'anno niente calciopoli, niente partenza ad Handicap, niente preparazione falsata, mercato regolare, situazione infortunati nettamente migliore rispetto all'anno scorso (ronaldo e maldini), però siamo già indietro.
Di fatto credo che si possa dire la nostra senza alcun dubbio, ma quando?
Jamal Crawford
23-09-2007, 13:18
convinto che il nostro problema è in attacco difatti il limite del Milan in camionato è il non saper chiudere le partite.
Del resto con quegli attaccanti che abbiamo a disposizione adesso, non puoi sperare piu' di tanto, diverso nelle coppe europee dove le squadre giocano piu' aperte e allora possiamo dire la nostra
Oggi prevedeo una grande juve in quel dell'olimpico!
E una grande inter in quel dell'Armando Picchi
e un grande Empoli in quel del Castellani
Jamal Crawford
23-09-2007, 13:19
Di fatto credo che si possa dire la nostra senza alcun dubbio, ma quando?
da gennaio con il top a marzo aprile e maggio. Come tutti gli anni del resto
da gennaio con il top a marzo aprile e maggio. Come tutti gli anni del resto
e basterà per vincere lo scudetto, perché io sinceramente avrei voglia di sventolare il tricolore/rossonero per le strade, e tuffarmi nelle fontane.
Jamal Crawford
23-09-2007, 13:26
e basterà per vincere lo scudetto, perché io sinceramente avrei voglia di sventolare il tricolore/rossonero per le strade, e tuffarmi nelle fontane.
se ciao a gennaio siamo gia' a distanze siderali dalla vetta
preferisco a sto punto arrivare ancora a -36 e rivincere la coppa campioni :O
cosi' l'anno prossimo partremmo con un: "e ma -72 in 2 anni"
Ragazzi Trezeghe è un gran goleador.
ninja750
23-09-2007, 14:24
Faranno il gol della bandiera allora!
certo che come gufo vali 100
ninja750
23-09-2007, 14:25
e basterà per vincere lo scudetto, perché io sinceramente avrei voglia di sventolare il tricolore/rossonero per le strade, e tuffarmi nelle fontane.
io anche
anche se è presto parlarne, quest'anno avrei preferito lo scudo alla coppa, che tanto in bacheca non manca
io anche
anche se è presto parlarne, quest'anno avrei preferito lo scudo alla coppa, che tanto in bacheca non manca
Forse sempre più Bella la CL.
Però la cosa che mi interessa di più E' LOTTARE SEMPRE FINO IN FONDO.
ninja750
23-09-2007, 14:40
Forse sempre più Bella la CL.
Però la cosa che mi interessa di più E' LOTTARE SEMPRE FINO IN FONDO.
il cazzo :D
tra arrivare secondi in campionato e secondi il CL allora meglio -40 in campionato e CL vinta :D
mt_iceman
23-09-2007, 14:41
Già, Oddo poi stava giocando pure bene...magari era stanco.
Continuo a non essere d'accordo, Oddo e Janculo imho sanno crossare...il problema principale è che non hai un "Toni" in area che la schiacci dentro...di conseguenza anche i cross (pure se fatti bene) perdono valore.
Su Serginho vabbè ovvio, ai bei tempi era micidiale, sicuramente migliore del Janculo di adesso, ma questo non significa che quest'ultimo sia scarso solo per questo.
non è solo il discorso del "toni a cui crossare", ma più un problema del solo inzaghi (o gila) su cui chiaramente tutti i difensori anticipano avendo un punto di riferimento saldo. senza contare che una seconda punta nel caso in cui il cross sia più lungo o corto è che cmq un'opportunità in più.
p.s. roma-giufe bellissimo match. :eek:
mt_iceman
23-09-2007, 14:42
il cazzo :D
tra arrivare secondi in campionato e secondi il CL allora meglio -40 in campionato e CL vinta :D
me cojoni. due tre anni fa avevamo la squadra per poter puntare tutti gli obiettivi, ora no. e quindi di brutto sulla coppa. anche se il rischio è maggiore.
il cazzo :D
tra arrivare secondi in campionato e secondi il CL allora meglio -40 in campionato e CL vinta :D
HO detto che è bello lottare fino in fondo.
signori la roma a tratti e' davvero devastante, hanno una pericolosità impressionante...
in questo primo tempo, mi hanno davvero impressionato...la juve paga una difesa squallida, ma non hanno giocato male, sopratutto iaquinta che stà giocando un grande match...
LuPellox85
23-09-2007, 14:51
signori la roma a tratti e' davvero devastante, hanno una pericolosità impressionante...
in questo primo tempo, mi hanno davvero impressionato...la juve paga una difesa squallida, ma non hanno giocato male, sopratutto iaquinta che stà giocando un grande match...
anche se mi pigliavate per il culo, continuo a sostenere che questo iaquinta sarebbe stato utile a questo milan
signori la roma a tratti e' davvero devastante, hanno una pericolosità impressionante...
in questo primo tempo, mi hanno davvero impressionato...la juve paga una difesa squallida, ma non hanno giocato male, sopratutto iaquinta che stà giocando un grande match...
Iaquinta in questa juventus ci sta proprio bene.
Comunque la juventus può raddrizzare questa partita, ha già avuto anche qualche occasione.
anche se mi pigliavate per il culo, continuo a sostenere che questo iaquinta sarebbe stato utile a questo milan
minchia ma appena si parla di iaquinta ricompari :eek:
cmq si, ti quoto, questo iaquinta come seconda punta non sarebbe stato affatto male...
mt_iceman
23-09-2007, 14:54
anche se mi pigliavate per il culo, continuo a sostenere che questo iaquinta sarebbe stato utile a questo milan
alla luce del momento in cui il milan da eto'o passa a "niente" condito con un 18enne in arrivo a gennaio e un'altro "vero acquisto" che non ha ancora visto il campo, ce ne sarebbero parecchi di giocatori che fan comodo.
anche se mi pigliavate per il culo, continuo a sostenere che questo iaquinta sarebbe stato utile a questo milan
Vedendo come gioca in questa juventus, si, anche io mi ricredo.
però sono contento che non sia stato comprato.
questa roma, se acquisisce un po di mentalità europea, a manchester gliele suona...
non vedo punti deboli nella formazione titolari, e come alternative sono messi molto meglio di noi...
poi come battono le punizioni in velocità, ribaltano l azione in 2 secondi...:oink:
http://img72.imageshack.us/img72/1961/immaginevj2.jpg
ecco che bella squadra siamo.
LuPellox85
23-09-2007, 14:58
minchia ma appena si parla di iaquinta ricompari :eek:
in realtà leggo sempre ma parlo solo se ho qualcosa da dire :O
che sia intelligente o meno :stordita:
LuPellox85
23-09-2007, 14:59
http://img72.imageshack.us/img72/1961/immaginevj2.jpg
ecco che bella squadra siamo.
forse ci salviamo! :D
questa roma, se acquisisce un po di mentalità europea, a manchester gliele suona...
non vedo punti deboli nella formazione titolari, e come alternative sono messi molto meglio di noi...
poi come battono le punizioni in velocità, ribaltano l azione in 2 secondi...:oink:
Anche l'hanno scorso si parlava di ottime possibilità a manchester :asd:
http://img72.imageshack.us/img72/1961/immaginevj2.jpg
ecco che bella squadra siamo.
che cosa deprimente la classifica...:(
http://img72.imageshack.us/img72/1961/immaginevj2.jpg
ecco che bella squadra siamo.
uh evvai siamo a 5 punti dalla zona retrocessione
uh evvai siamo a 5 punti dalla zona retrocessione
e vabbe siamo anche a due punti dal secondo posto.
Maccherone... :doh: :asd:
ninja750
23-09-2007, 15:18
e vabbe siamo anche a due punti dal secondo posto.
Maccherone... :doh: :asd:
l'importante è essere nella colonnina di sinistra :asd:
:doh:
Rigore per il livorno, con loviso.
LuPellox85
23-09-2007, 15:20
Rigore per il livorno, con loviso.
2 a 1
Mah, chissà che il Livorno riesca a lenire le nostre sofferenze.
Mah, chissà che il Livorno riesca a lenire le nostre sofferenze.
No. direi proprio di no.
ninja750
23-09-2007, 15:22
per me vincono 3-2
per me vincono 3-2
anche la juve.
Sgt. Bozzer
23-09-2007, 15:27
per me vincono 3-2
già.. e la gazzetta esce con il nuovo dvd delle grandi rimonte dell'inter..:O
ninja750
23-09-2007, 15:27
la juve che tutti bistrattano quest'anno avrà il vantaggio di non giocare le coppe, se aggiungiamo che la storia insegna che la roma ha SEMPRE avuto grossi cali a metà campionato possono benissimo rimanere nella mischia
comunque 38 partite sono tantissime, -6pt non sono irrecuperabili
ninja750
23-09-2007, 15:28
già.. e la gazzetta esce con il nuovo dvd delle grandi rimonte dell'inter..:O
'naltro gufo oggi
rigore x l'itner
Rigore anche per linter :asd:
Espulso Maicon.... sembrava zebina :asd:
ninja750
23-09-2007, 15:40
ribadisco il mio pronostico, magari crespo
ultimamente loro queste partite tendono a vincerle
Bobone ha sbagliato un gollone..
Sembra che tutti i giocatori che ho al fantacalcio siano ricoperti di merda.
ninja750
23-09-2007, 15:44
Bobone ha sbagliato un gollone..
Sembra che tutti i giocatori che ho al fantacalcio siano ricoperti di merda.
allora puoi comprare anche totti e ibra?
Sembra che tutti i giocatori che ho al fantacalcio siano ricoperti di merda.
Hai copiato la campagna acquisti del Milan?
Hai copiato la campagna acquisti del Milan?
no veramente non sono proprio messo male a giocatori....
ninja750
23-09-2007, 15:50
Iaquinta. ;)
siamo già a -4!! :winner:
ottimi i risultati odierni, siamo riusciti a non peggiorare la situazione dalla vetta...
meno male và
mt_iceman
23-09-2007, 15:55
cicinho oggi ha combinato un bel po' di cazzate
mt_iceman
23-09-2007, 15:58
facevano bene a ridere ieri sera...:rolleyes:
ottimi i risultati odierni, siamo riusciti a non peggiorare la situazione dalla vetta...
meno male và
http://img443.imageshack.us/img443/3197/immaginewd7.jpg
tradotto, abbiamo perso la possibilità di recupeare punti.
facevano bene a ridere ieri sera...:rolleyes:
:asd:
http://img443.imageshack.us/img443/3197/immaginewd7.jpg
tradotto, abbiamo perso la possibilità di recupeare punti.
almeno non siamo completamente nella merda...se si vince a palermo raddriziamo qualcosa...
speriamo che si mettono in testa di onorare l impegno al massimo...
ninja750
23-09-2007, 16:02
http://img443.imageshack.us/img443/3197/immaginewd7.jpg
tradotto, abbiamo perso la possibilità di recupeare punti.
tradotto: ci è andata di culo che non siamo a -6
mt_iceman
23-09-2007, 16:02
http://img443.imageshack.us/img443/3197/immaginewd7.jpg
tradotto, abbiamo perso la possibilità di recupeare punti.
io direi che abbiamo proprio perso l'opportunità di stare in testa con la roma :muro:
mt_iceman
23-09-2007, 16:05
cmq gran spettacolo per il calcio oggi. iaquinta non lo vorrei mai al milan, ci tengo a precisarlo, ma gli do atto di essere uno coi maroni. chapeau.
mt_iceman
23-09-2007, 16:08
questa roma, se acquisisce un po di mentalità europea, a manchester gliele suona...
non vedo punti deboli nella formazione titolari, e come alternative sono messi molto meglio di noi...
poi come battono le punizioni in velocità, ribaltano l azione in 2 secondi...:oink:
invece proprio oggi ha fatto vedere che purtroppo in situazioni di sofferenza o normalità, perdono la trebisonda. squadra che in trance agonistica può fare cose eccellenti, altrimenti viene parecchio ridimensionata. un po' come noi.
sheva non lo vedo affatto male, anzi...vediamo cosa combina oggi
Alla fine è andata (relativamente) di :ciapet: anche oggi...
invece proprio oggi ha fatto vedere che purtroppo in situazioni di sofferenza o normalità, perdono la trebisonda. squadra che in trance agonistica può fare cose eccellenti, altrimenti viene parecchio ridimensionata. un po' come noi.
Boh, mi sembra che loro giochino o molto bene o molto male (l'esempio estremo: le due partite col Manchester l'anno scorso), ma questo oramai è universalmente noto: noi navighiamo in una aurea (come gli stipendi dei nostri giocatori) mediocritas...
C'è poco da fare, senza una punta che segna, continuamo a strappare pareggini, come nel girone d'andata dell'anno scorso: il distacco per ora è poco, perchè sono passate solo quattro giornate.
mt_iceman
23-09-2007, 16:17
l'altro giorno dicevano che con la dipartita di maurinho terry se ne andava quando invece pare che sia stato un litigio fra i due a scatenare il licenziamento del portoghese. ehhhh, i giornalai...:asd:
l'altro giorno dicevano che con la dipartita di maurinho terry se ne andava quando invece pare che sia stato un litigio fra i due a scatenare il licenziamento del portoghese. ehhhh, i giornalai...:asd:
come ho già detto la "fuga" di Murigno sarà la fortuna del cessi.
che traversa ha preso Langella?? :asd:
l'altro giorno dicevano che con la dipartita di maurinho terry se ne andava quando invece pare che sia stato un litigio fra i due a scatenare il licenziamento del portoghese. ehhhh, i giornalai...:asd:
Anche perchè Terry c'era prima di Mourinho mentre è Carvalho che potrebbe andar via, visto che Mourinho l'ha portato al chessi da Porto... comunque speriamo di prendere Drogba, anzi dobbiamo prenderlo :O
Anche perchè Terry c'era prima di Mourinho mentre è Carvalho che potrebbe andar via, visto che Mourinho l'ha portato al chessi da Porto... comunque speriamo di prendere Drogba, anzi dobbiamo prenderlo :O
e anche carvalho :Perfido:
mt_iceman
23-09-2007, 17:27
come ho già detto la "fuga" di Murigno sarà la fortuna del cessi.
non credo proprio. uno che da 5 anni vince ininterrottamente almeno un trofeo a stagione non mi pare malaccio.
e anche carvalho :Perfido:
Ma carvalho è :old:
non credo proprio. uno che da 5 anni vince ininterrottamente almeno un trofeo a stagione non mi pare malaccio.
Per me sarà la fortuna del cessi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.