View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
03-03-2008, 16:42
Per l'estate, forse, ne parliamo.
Perchè per l'estate???
Ti sto dando la possibilità di essere semi-infortunato ancora...
Per l'estate riprendo la forma ottimale e son dolori (per te)...:sofico:
melomanu
03-03-2008, 16:42
In quel caso manco un intervento in artroscopia ti fa tornare come una volta, ma poichè il problema ce l'ha da poco tempo, sicuramente gli basta un pò di fisioterapia per aumentare la massa di quadricipiti, adduttori e tutti i muscoli della coscia per non avere problemi...
Si ma va valutato a che grado è ;)
Ovviamente gli auguro una semplice catena di sedute in palestra, che interventi o terapie ;)
melomanu
03-03-2008, 16:43
Perchè per l'estate???
Ti sto dando la possibilità di essere semi-infortunato ancora...
Per l'estate riprendo la forma ottimale e son dolori (per te)...:sofico:
Perchè fino a luglio ho impegni sportivi più importanti di una sgambata a calcio ;)
Francizio
03-03-2008, 16:44
Perchè fino a luglio ho impegni sportivi più importanti di una sgambata a calcio ;)
Ah, ok...Allora non tocco più lo sportivo impegnato...:D
melomanu
03-03-2008, 16:45
Ah, ok...Allora non tocco più lo sportivo impegnato...:D
Eh sai, noi atleti dobbiamo essere tutelati :O
guarda che scherzavo :D
io la trovo a 115 euro: p5k-pro :D
Parlavo della CPU Mancini di un Mancini che non sei altro... :rolleyes:
Cmq hanno entrambe 8 fasi, sia la p5k-e sia la p5k pro :mbe:
La pro cmq costa sui 20€ di meno a questo visto (ho guardato solo pochi shop)...le differenze dove stanno?
Alla fine come gia detto non occherò o lo farò poco, la cosa piu importante è la stabilità, e che la mobo, cosi come il resto, non muoia dopo 2 anni :p
Ps. Ho appena scoperto del problema del rilevamente delle temp degli e8x00...bella palla :muro:
I q costicchiano ancora...
Boostern
03-03-2008, 17:21
Tutti fisioterapisti eh? Ma tanto di cosa vi preoccupate! Domani si muore tutti quanti :vicini:
Tutti fisioterapisti eh? Ma tanto di cosa vi preoccupate! Domani si muore tutti quanti :vicini:
vero, prima di essere allegramente puciati nel bitume ovviamente.
Milan - Juve: 5-1
http://img230.imageshack.us/img230/5271/acmilanoj3.jpg (http://imageshack.us)
Che tempi...E eravamo solo 3 dei 6 che normalmente formano lo squadrone...
Da notare la mascotte..:D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
hai giocato con centofanti? :eek: :eek:
http://img137.imageshack.us/img137/6180/centofantiir7.jpg
GOOOOOLLLLLL! PIPPPO MIOOO!!!!! e vaiiiiiiiiiiii:mad:
come dite:stordita: ?
ah, si gioca domani, dimenticavo:fagiano:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
hai giocato con centofanti? :eek: :eek:
http://img137.imageshack.us/img137/6180/centofantiir7.jpg
MA franciccio chi è?:stordita:
Boostern
03-03-2008, 18:07
Ok, domani Inzaghi non segna neanche a spingerlo in porta.
Ringraziamo insieme tutti quanti k|o il sardignolo.
Francizio
03-03-2008, 18:08
MA franciccio chi è?:stordita:
Quello in mezzo in piedi...
Nestasiato
03-03-2008, 18:09
Brocchi e Janku non convocati
Francizio
03-03-2008, 18:09
Ok, domani Inzaghi non segna neanche a spingerlo in porta.
Ringraziamo insieme tutti quanti k|o il sardignolo.
Grazie k|o:mad:
Francizio
03-03-2008, 18:11
Meno male per il primo, ca##o per il secondo!!!:muro:
Boostern
03-03-2008, 18:15
Quel ragazzo è proprio sfigato...cos'ha? Ancora il ginocchio?
Francizio
03-03-2008, 18:15
MILAN-ARSENAL: I CONVOCATI ROSSONERI
03/03/2008
MILANELLO - Questi i 21 giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la sfida di domani contro l'Arsenal:
PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi
DIFENSORI: Bonera, Favalli, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Simic
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Emerson, Gourcuff, Pirlo, Seedorf
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Paloschi, Pato, Kakà.
:yeah:
03/03/2008
MILANELLO - Questi i 21 giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la sfida di domani contro l'Arsenal:
ma dida?:asd:
Boostern
03-03-2008, 18:17
:yeah:
Pentiti e punisciti per ciò che hai fatto :mad:
Francizio
03-03-2008, 18:19
Obiettivamente ogni tanto mi sambra strano non vederlo tra i convocati (non che lo rimpianga, chiaro)...
markus_81
03-03-2008, 18:19
pessimismo e asfalto...pessimismo e asfalto :( :(
Francizio
03-03-2008, 18:20
Quel ragazzo è proprio sfigato...cos'ha? Ancora il ginocchio?
Ma possibile che suJankolovsky non ci siano notizie da nessuna parte???
Tanto per sapere che gli è successo sabato, visto che non è stato convocato per la Champions...
markus_81
03-03-2008, 18:20
non va nemmeno convocato...è bloccato sulla panchina di san siro che ci aspetta :O
Nestasiato
03-03-2008, 18:23
perchè è ancora lunedì? :cry:
-kurgan-
03-03-2008, 18:23
forse è la volta buona che ce ne liberiamo :sperem:
Nestasiato
03-03-2008, 18:26
per chi la vedrà su Sky: domani commentano Caressa e Marchegiani
markus_81
03-03-2008, 18:27
è un bene??? :mbe:
melomanu
03-03-2008, 18:27
E mettili i soggetti, anal'fabeta :rolleyes:
Nestasiato
03-03-2008, 18:30
non lo so, io non sono scaramantico
ninja750
03-03-2008, 18:30
peccato perchè "l'arsenal sta facendo la partita, Fabio"
ninja750
03-03-2008, 18:31
chi???? :confused:
Francizio
03-03-2008, 18:40
chi???? :confused:
Come, non conosc il M-I-T-I-C-O Daniel Offredi???
nooo e beppe?:asd:
markus_81
03-03-2008, 18:46
nooo e beppe?:asd:
sto a casa a gufare, Fabio
markus_81
03-03-2008, 18:47
Wenger: Arsenal, contro il Milan a ritmi alti
Toure resta a casa, Van Persie convocato. «Kakà? Noi marchiamo a zona»
Adebayor: «Milan, a San Siro vince l'Arsenal»
MILANO, 3 marzo - Lo 0-0 di Londra ha regalato all'Arsenal il vantaggio dei due risultati su tre a San Siro, ma gli inglesi saranno comunque costretti a cercare almeno un gol contro il Milan per guadagnarsi la qualificazione ai quarti di Champions League. Arsene Wenger lo sa bene, e per questo ha chiesto ai suoi una prestazione di carattere. «Non mi piace giocare fuori casa pensando solo a difendermi - ha spiegato il tecnico francese- con lo 0-0 dell'andata dovremo anche attaccare. A Londra abbiamo dominato, a San Siro dovremo avere pazienza, ma dovremo anche essere capaci di imprimere il nostro ritmo al gioco».
KAKÀ, NO A MARCATURA A UOMO - L'allenatore dell'Arsenal teme soprattutto la grande capacità dei rossoneri di giocare le partite decisive. «Il Milan ha più esperienza di noi in Europa e quando Kakà prende palla e accelera diventa molto pericoloso. A noi piace giocare con un ritmo veloce e costante, mentre loro amano di più le accelerazioni improvvise. Bisogna assolutamente tagliargli i rifornimenti. L'anno scorso i rossoneri hanno eliminato il Manchester United, freddandolo nei primi venti minuti. È in quel momento che dovremo essere più bravi di loro. Kakà? Non ho nessuna intenzione di farlo marcare a uomo perchè giocheremo come sempre a zona».
VAN PERSIE CONVOCATO, TOURE NO - Nella lista dei convocati per il match di San Siro c'è Robin Van Persie, l'attaccante olandese assente da gennaio per infortunio. Non ce la fa invece Kolo Toure, il difensore ivoriano è stato lasciato a casa in quanto indisponibile.
GGGGGOOOOOOLLL!:fagiano:
nn ci la fo più:mc:
Quincy_it
03-03-2008, 19:04
Cmq hanno entrambe 8 fasi, sia la p5k-e sia la p5k pro :mbe:
La pro cmq costa sui 20€ di meno a questo visto (ho guardato solo pochi shop)...le differenze dove stanno?
Alla fine come gia detto non occherò o lo farò poco, la cosa piu importante è la stabilità, e che la mobo, cosi come il resto, non muoia dopo 2 anni :p
Ps. Ho appena scoperto del problema del rilevamente delle temp degli e8x00...bella palla :muro:
I q costicchiano ancora...
Vai di Quad 6600 G0. ;) :read:
Quincy_it
03-03-2008, 19:05
03/03/2008
Culone c'è!
mt_iceman
03-03-2008, 19:06
a me sinceramente caressa sta sui cojones. cmq son quelli che han commentato pure all'andata
Quincy_it
03-03-2008, 19:06
Obiettivamente ogni tanto mi sambra strano non vederlo tra i convocati (non che lo rimpianga, chiaro)...
In effetti non se ne parla più.
Spero sia il chiaro ed inequivocabile segnale che la società l'abbia messo ... alla finestra! :eek:
Francizio
03-03-2008, 19:08
Culone c'è!
Già già...
Spero recuperi pure per giocare...
IMHO il Milan in CHampions senza Seedorf perde tanto, troppo potenziale...
Anche se obiettivamente Ambro e Gattuso sono da tenere in campo, e difficilmente Ancelotti rimetterà l'albero di Natale...
Francizio
03-03-2008, 19:10
Spero sia il chiaro ed inequivocabile segnale che la società l'abbia messo ... alla finestra! :eek:
E meno male...:D
ninja750
03-03-2008, 19:14
In effetti non se ne parla più.
ok ma allora chiudiamola a doppia mandata, questa finestra!
Quincy_it
03-03-2008, 19:14
Berlusconi spiega il Milan che verrà
03.03.2008 17.40 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio articolo letto 3470 volte
In un lungo intervento al programma di Radio Rai 'La Politica nel Pallone', il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato dei rossoneri a 360 gradi. "Noi siamo ancora in lutto per Ronaldo. Ci dispiace molto, la squadra ora è diversa. Per domani con l'Arsenal conto sul ritorno di Kakà e di Pirlo. Penso che Kakà e Pato saranno la chiave per vincere". Sugli arbitri: "È sempre molto difficile prendere delle decisioni sul campo. Penso che non ci si possa lamentare. L'anno prossimo avranno delle performance migliori. Collina è una persona che ha grande esperienza. Sarebbe sbagliato sostituirlo. Anche io non saprei indicare chi possa dare una maggiore affidabilità della sua. C'è stato un necessario ricambio della classe arbitrale, e dobbiamo avere l'indulgenza perchè si possano fare una esperienza in stadi difficili come quelli della serie A. Non sono così negativo sul giudizio di questa stagione arbitrale e poi noi giudichiamo con la moviola". Sulle altre squadre: "Dopo 31 vittorie era inevitabile che l'Inter si fermasse. Ci voleva ed è cosa assolutamente normale aver una sconfitta. Campionato riaperto? Non credo. Il campionato ha una dominatrice che sarà fino all'ultimo l'Inter. La Roma ha tutte le possibilità di battere il Real e le formulo tutti i miei auguri. Ho sempre ammirato Totti, la considero una persona semplice e molto positiva. Ho sempre detto che le bandiere non si comprano e non si vendono. Nel caso di Nesta c'era l'esigenza della Lazio. La Roma non ha l'esigenza di metterlo sul mercato".
Ampia la parentesi, infine, dedicata al mercato: "Ancelotti resterà, ne sono assolutamente convinto, nonostante la stima che ho per Lippi. Il contratto di Kakà? Avevo sempre detto che non c'era nessuna possibilità che il Real potesse strapparcelo e non c'è mai stata nessuna offerta. Credo possa essere un simbolo a cui i giovani possano guardare con ammirazione. Zambrotta? Speriamo di trovare l'accordo. Adriano? Lo prenderei di sicuro, se l'Inter lo lasciasse. Prederei pure Sheva se decidesse di tornare e se le norme europee ce lo consentissero. Ronaldinho? Non abbiamo mai ritenuto che potesse venire da noi. Anche perchè ha una personalità diversa da Kakà e Pato e francamente non ho pensato con serietà di avere Ronaldinho con noi. Amauri è un altro grande giocatore e non possiamo che ammirarlo. Cassano? Che peccato un talento così assoluto senza la capacità di essere normale. Lo vorrei al Milan? Noi guardiamo molto alla personalità individuale e non credo che possa avere posto al Milan. Che peccato".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ninja750
03-03-2008, 19:15
Come, non conosc il M-I-T-I-C-O Daniel Offredi???
dimenticavo che noi abbiamo sei portieri e non dobbiamo comprarne nessuno
ninja750
03-03-2008, 19:17
Ronaldinho? Non abbiamo mai ritenuto che potesse venire da noi. Anche perchè ha una personalità diversa da Kakà e Pato e francamente non ho pensato con serietà di avere Ronaldinho con noi.
non siamo più in pole-position?
Boostern
03-03-2008, 19:36
Non posso che ammirarti.
Francizio
03-03-2008, 19:38
A sto punto se le parole scritte sono esattamente quelle che ha detto, sono convinto che non siamo MAI stati in pole-position...
L'anno prossimo prepriamoci ai rientri di Abbiati in porta, di Sheva inattacco, del "grande colpo" Zambrotta a 31 anni e poi "siamo a posto così"...
Boostern
03-03-2008, 19:45
Ci aspetta una campagna acquisti faraonica :winner:
Francizio
03-03-2008, 19:48
03.03.2008 17.40 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio articolo letto 3470 volte
In un lungo intervento al programma di Radio Rai 'La Politica nel Pallone', il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato dei rossoneri a 360 gradi. "Noi siamo ancora in lutto per Ronaldo. Ci dispiace molto, la squadra ora è diversa. Per domani con l'Arsenal conto sul ritorno di Kakà e di Pirlo. Penso che Kakà e Pato saranno la chiave per vincere". Sugli arbitri: "È sempre molto difficile prendere delle decisioni sul campo. Penso che non ci si possa lamentare. L'anno prossimo avranno delle performance migliori. Collina è una persona che ha grande esperienza. Sarebbe sbagliato sostituirlo. Anche io non saprei indicare chi possa dare una maggiore affidabilità della sua. C'è stato un necessario ricambio della classe arbitrale, e dobbiamo avere l'indulgenza perchè si possano fare una esperienza in stadi difficili come quelli della serie A. Non sono così negativo sul giudizio di questa stagione arbitrale e poi noi giudichiamo con la moviola". Sulle altre squadre: "Dopo 31 vittorie era inevitabile che l'Inter si fermasse. Ci voleva ed è cosa assolutamente normale aver una sconfitta. Campionato riaperto? Non credo. Il campionato ha una dominatrice che sarà fino all'ultimo l'Inter. La Roma ha tutte le possibilità di battere il Real e le formulo tutti i miei auguri. Ho sempre ammirato Totti, la considero una persona semplice e molto positiva. Ho sempre detto che le bandiere non si comprano e non si vendono. Nel caso di Nesta c'era l'esigenza della Lazio. La Roma non ha l'esigenza di metterlo sul mercato".
Ampia la parentesi, infine, dedicata al mercato: "Ancelotti resterà, ne sono assolutamente convinto, nonostante la stima che ho per Lippi. Il contratto di Kakà? Avevo sempre detto che non c'era nessuna possibilità che il Real potesse strapparcelo e non c'è mai stata nessuna offerta. Credo possa essere un simbolo a cui i giovani possano guardare con ammirazione. Zambrotta? Speriamo di trovare l'accordo. Adriano? Lo prenderei di sicuro, se l'Inter lo lasciasse. Prederei pure Sheva se decidesse di tornare e se le norme europee ce lo consentissero. Ronaldinho? Non abbiamo mai ritenuto che potesse venire da noi. Anche perchè ha una personalità diversa da Kakà e Pato e francamente non ho pensato con serietà di avere Ronaldinho con noi. Amauri è un altro grande giocatore e non possiamo che ammirarlo. Cassano? Che peccato un talento così assoluto senza la capacità di essere normale. Lo vorrei al Milan? Noi guardiamo molto alla personalità individuale e non credo che possa avere posto al Milan. Che peccato".
Cmq praticamente del Milan che verrà non ha spiegato nulla...:mbe: manca ogni tipo
Ha solo confermato Ancelotti, ha confermato a noi tifosi scontenti che tornerà Sheva (come se lo volessimo), e che forse prenderà Zambrotta...
Quindi o il Milan che verrà sarà lo stesso che abbiamo guardato con tanta ammirazione in questa stagione, o non vogliono scoprire le loro mosse prima del tempo, anche perchè non è un bene parlare già dei nuovi acquisti dato che c'è una stagione difficile da completare...
Francizio
03-03-2008, 19:49
Io non mi stupirei...Son due anni che predicano grandi acquisti e non arriva (quasi) nessuno...
Non mi stupirebbe se quest'anno che non dicono nulla invece arrivasse qualcuno...
Oibò gia la "normale" è messa bene da quel punto :eek:
Mi informerò. Cmq problemi di drop anche a default? Xke in ogni caso se farò oc sara molto limitato, giusto magari per aggiustare i timings tra bus di sistema e di ram (cosi come c'è modi che terrò tutto al minimo, venendo da un xp1800+ prenderò non poca paura :asd: )
Si, il vdrop si verifica comunque, a prescindere da clock-timings impostati (ovvio che con frequenze stellari e voltaggi assurdi non possa che peggiorare).
Per il resto stai tranquillo che riesci a spingere parecchio sulla CPU anche stando con tutti i settaggi al minimo impostabile e con il v-core molto sotto il default (guarda la mia signature, ho un v-core impostato di 1.150 o qualcosa di simile, devo controllare, sicuramente molto ma molto minore rispetto agli 1.265 di default -mi pare-, nonostante i 3 ghz a cui la CPU è impostata).
Cmq sia la piattaforma C2D, ahimè, è qualcosa di spettacolare in quanto ad efficienza, quasi meglio degli AMD Athlon 64 (che cmq a quanto leggo non hai avuto), e da AMD-boy la cosa mi pesa davvero parecchio (non vedo l'ora di tornare "a casa")... Certo è che, vendendo e comprando qua sul mercatino, ho aggiunto in contanti credo solo 150€, forse qualcosa in meno per rifare tutto quanto (la mia è comunque una configurazione di basso livello).
L'unica cosa che mi concederò, anche in questo caso credo aggiungendo al massimo 40€, sarà una sostituzione di CPU E6300 <---> E8200. ;)
Boostern
03-03-2008, 19:59
Io non mi stupirei...Son due anni che predicano grandi acquisti e non arriva (quasi) nessuno...
Non mi stupirebbe se quest'anno che non dicono nulla invece arrivasse qualcuno...
Ma sai che non c'è una volta in cui capisci quando una persona dice una cosa in modo ironico? Quest'anno tutti alla finestra a guardare gli altri!!!
Francizio
03-03-2008, 20:05
Ma sai che non c'è una volta in cui capisci quando una persona dice una cosa in modo ironico? Quest'anno tutti alla finestra a guardare gli altri!!!
Bootern, mi sa che non hai capito tu questa volta...
Quello che intendevi l'avevo capito, ho solo detto (affermando il contrario di quello che volevi far intendere tu) che invece magari quest'anno potrebbe succedere qualcosa...
Vai di Quad 6600 G0. ;) :read:
Gran cpu, ma preferisco un 45n. ;)
devo vedere come evolve la situazione, e quanto sconto potrà avere. Perchè potrei avere un a9450 a prezzo un pelo piu abbordabile.
Di certo faccio una cpu nuova cmq, anche se il 6600 rimane un signor procio :D
Si, il vdrop si verifica comunque, a prescindere da clock-timings impostati (ovvio che con frequenze stellari e voltaggi assurdi non possa che peggiorare).
Per il resto stai tranquillo che riesci a spingere parecchio sulla CPU anche stando con tutti i settaggi al minimo impostabile e con il v-core molto sotto il default (guarda la mia signature, ho un v-core impostato di 1.150 o qualcosa di simile, devo controllare, sicuramente molto ma molto minore rispetto agli 1.265 di default -mi pare-, nonostante i 3 ghz a cui la CPU è impostata).
Cmq sia la piattaforma C2D, ahimè, è qualcosa di spettacolare in quanto ad efficienza, quasi meglio degli AMD Athlon 64 (che cmq a quanto leggo non hai avuto), e da AMD-boy la cosa mi pesa davvero parecchio (non vedo l'ora di tornare "a casa")... Certo è che, vendendo e comprando qua sul mercatino, ho aggiunto in contanti credo solo 150€, forse qualcosa in meno per rifare tutto quanto (la mia è comunque una configurazione di basso livello).
L'unica cosa che mi concederò, anche in questo caso credo aggiungendo al massimo 40€, sarà una sostituzione di CPU E6300 <---> E8200. ;)
Caput. Non la sapevo sta roba del vdrop.
In ogni caso rimango su asus, e di sta pro ne parlano proprio bene. Cmq rimango su una delle 2, e pensare che delle mobo buone qualche anno fa costavano 200€ :eek:
giannica
03-03-2008, 20:10
ragazzi qui sta diventando la sezione processori :O :eek: :D
Boostern
03-03-2008, 20:11
Bootern, mi sa che non hai capito tu questa volta...
Quello che intendevi l'avevo capito, ho solo detto (affermando il contrario di quello che volevi far intendere tu) che invece magari quest'anno potrebbe succedere qualcosa...
Ti metto nel mio giardino a tagliare l'erba (cit.)
:muro:
un fottuto delinquente sulla baya mi ha venduto un v900 distrutto, ed ora nn mi vuole rimborsare:mad: spacco tutto!:ncomment:
da nn credere.
mette la descrizione del sito zalman, e una foto del dissi con 4 ram. e secondo lui, io automaticamente dovevo capire che nn mi spediva istruzioni del dissi, gli altri 4 dissi ram e la pasta termica!:banned:
sei affascinante quando fai il saccente, fossi una donna te la darei di brutto:O :oink:
bronzodiriace
03-03-2008, 20:43
sei affascinante quando fai il saccente, fossi una donna te la darei di brutto:O :oink:
peccato che sei un uomo e lo prendi quotidianamento dietro da me e soci.
Welcome back to reality.:rolleyes:
Dark Schneider
03-03-2008, 20:46
03/03/2008
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Paloschi,Pato, Kakà.
Papero salvaci tu!!:cry:
gearkratos
03-03-2008, 20:59
si porta pure paloschi... wow
mt_iceman
03-03-2008, 21:01
strano. di solito quelli sono i classici argomenti scacciafighe :asd:
mt_iceman
03-03-2008, 21:02
peccato che sei un uomo e lo prendi quotidianamento dietro da me e soci.
Welcome back to reality.:rolleyes:
ma che fine ha fatto tua moglie? :stordita:
Sento già puzza d'asfalto, quanti ce ne faranno? Quanti non ce ne faranno fare? :cry:
markus_81
03-03-2008, 21:07
e quando mai li han predicati i grandi acquisti???siamo noi che li chiediamo, loro al massimo erano alla finestra :read:
la Finestra :ave::ave::ave:
markus_81
03-03-2008, 21:07
Ti metto nel mio giardino a tagliare l'erba (cit.)
stronz.... :O (cit.)
che il sacro pennuto domani rispetti la tabella di apparizione a partire dalle 9.00 :ave:
markus_81
03-03-2008, 21:12
che il sacro pennuto domani rispetti la tabella di apparizione a partire dalle 9.00 :ave:
sta levitando adesso :eek: :eek:
:ave::ave::ave:
ogni 3 ore..cosi come vogliono le antiche scritture :ave:
markus_81
03-03-2008, 21:14
non ho mai visto cosi tanto asfalto, fabio
mt_iceman
03-03-2008, 21:21
se sconfitta deve essere, spero sia una sconfitta che convinca B. a prendere wenger come allenatore :O
markus_81
03-03-2008, 21:47
riporto le mitiche pagelle da iscm :read:
Kalac
Si è sempre saputo che i portieri sono merce strana: se sono in forma
non passano neanche le mosche, se sono scarichi la fagiolata è dietro
l'angolo.
A questo livello però non si era mai visto. Abbiamo violato la antica
regola di sacchicapello che il portiere al milan è titolare finchè non
fa cappelle o finchè il sostituto non fa miracoli.... per oltre due
anni sono state perdonate cappelle vegognose ed ignorate grandi
partite (tipo l'esordio di Storari..). Ed abbiamo sicuramente pagato
un discreto prezzo in campionato, finora...
Ma Kalac è un'altra cosa ancora: oltre a parare tutto il parabile e
qualcosa in più è in assoluto un personaggio mediatico a tutto tondo:
è di una simpatia disarmante, è probabilmente l'unico calciatore in
cricolazione per cui valga la pena attendere per vedere/sentire una
sua intervista sicuri di evitare banalità e di sentire qualcosa di
divertente; e inoltre piace un casino alle donne (la mia quando lo ha
visto a controcampo a)non mi ha costretto a cambiare canale b)si è
interessata al risultato del milan c)"cazzo, che figo, ma chi è?")
E' il candidato ideale per rilanciare il Festival di Sanremo.
Pippo Kalac.
Oddo
Incontra la sua ex squadra di cui era lo stimato capitano e ricade nel
vizio di bere per festeggiare/dimenticare. Grazie al Frascati che
quella merda di De Silvestri (ottimo, da prendere) gli ha portato
regala al pubblico un numero degno del miglior ronaldinho: 5 cross
consecutivi dalla stessa posizione che colpiscono lo stesso giocatore
avversario, peraltro immobile, scatenando la giusta ovazione di
sansiro. Stadio ammutolito poi quando si è incaricato di battere il
rigore: con tutti quelli che ci sono deve andare sul dischetto l'unico
che il portiere avversario conosce perfettamente, e l'unico che se
fremato dalla pula perderebbe più punti nella patente di quanti ne
abbia avuti il milan di penalizzazione dal mai rimpianto guidone
rossi, e l'unico che qualche minuto prima entra in tackle su Kalac
anzichè sul Rollando bianchi....
Nonostante le premesse siano nefaste segna ed esulta compostamente.
Tricarico.
Bonera
Gandini mi ha detto che ci sono forti sospetti che Danny Boy si sia
stato beccato in luoghi appartati con la figlia di ancelotti. Per
questo il mister si impegna in tutti i modi per fargli fare figure di
merda. Non si capisce perchè, a fronte dell'uscita di Marek, avendo un
giocatore che ha giocato più della metà delle sue gare in rossonero
come terzino sinistro manda in fascia uno che non ci ha mai giocato.
Oltretutto Bonera va sul fondo più volte di un Serginho in forma, e,
come l'inutile colibrì produce cross senza una logica, però usando il
piede sbagliato. Vittima designata.
Frankie Hi NRG
Kaladze
Il popolare bocca di rosa, uscito indenne in quanto non schierato,
dalle insidie del tridente ricchionesco vargaspinesimascara affronta
con tanti affanni il tridente biancoazzurro. Perde la testa più volte
e tira un colpo di vanga a de silvestri (ottimo, da prendere, sarà il
nuovo tassotti) rischiando il rigore. Poi, grato al mistere per
avergli risparmiato la fascia ed averlo fatto giocare assieme al putto
digao si sgancia in avanti e si procura a suon di insulti un
s-a-c-r-o-s-a-n-t-o rigore dal kossovaro indipendennte behrami.
Mietta.
Jankulowsky
Gioca stoicamente un tempo con lo scopo preciso di infortunarsi
definitivamente e potersi gustare in santa pace Barcellona-Celtic con
frittatona di cipolle, scalogni, aglio e fagioli cannellini annaffiata
da un Boemian Raspody (drink boemo digestivo/energizzante preparato
con uno spruzzo di segatura di legno, un pizzico di cristallo
polverizzato, wodka bianca, Steinegger, Benzina Elf senza piombo ed il
succo di 4 cetroli ed un melone giallo). Finchè gioca contiene
abbastanza De Silvestri (ottimo, da prendere, è il nuovo tassotti) e
produce alcune sovrapposizioni interessanti con cross degni del
miglior oddo.
Zarrillo.
Digao
Viste le precedenti apparizioni aumenta il rischio coronarico per i
tifosi. Subito agevola la propensione all'infarto con un semiraddoppio
inutile che porta al gol di rollando non prima di aver presisposto il
clima adatto grazie a due paratone dell'idolo australiano, indice di
una difesa ermetica come il culo della Ferrari in Caos calmo.
Premiato comunque oltre i meriti.
Finley
Emerson
Il simpatico gibbone amminstra il ballo imponendo alla gara i suoi
ritmi. Finchè è in campo non succede nulla e forse grazie a lui ed
alla serenità che porta all'ambiente i tifosi cardiopatici non
infartano all'ingresso di digao.
Little Tony.
Ambrosini
Entra e i laziali sembrano dei treni. Tampona le falle che si aprono
ovunque mettendoci l'anima. La stanchezza che lo affligge gli fa
perdere di lucidità e quando ledesma chiama mu di 'n gayi a stringere
su di lui ritene macchiato il suo onore e randella entrambi con furore
ceco. Cerca di spiegarsi con l'arbitro Cieli e becca il giallo (Celi
grigi su, foglio giallo giù, io sogno Mosca ed un giorno io verrò...)
Minghi
Gattuso
Arranca col mestiere, mena come un pazzo colpendo più spesso l'aria.
In piena trance agonistica, e non si capisce per cosa...., amputa un
piede a pandev e si ostina a ripetere al timido arbitro Celi... mi
manchi: "la palla.....la palla......the ball.....la boccia .... la
palla...." per 15 minuti buoni indiponendo arbitro compagni ed
avversari. Ripetitivo
Eugenio Bennato e Pietra (sopra) Montecorvino.
Gourcuff
Partitone sontuoso, gioca un calcio sopraffino che solo gli illuminati
riescono a capire, fatto di contrasti, staffilate verso la porta dopo
scatti fulminanti come il vilcoyote dei cartoni warner: infatti prima
mulina le gambe a velocità stroboscopica poi disorienta l'avversario
con alleggerimenti da 50 cm, troppo illuminati anche per
quell'ignorantone di bonera che infatti fa partire un contropiede per
la ladzie. Situascion.
Cammariere.
Seedorf
Cazzeggia allegramente per mezzora esibendo la sua virilità a destra
ed a manca, bullandosi vista l'assenza nei 22 di mu' ding' ahi. Urtato
in un recupero di De Silvestri (ottimo, da prendere, è già meglio del
miglor tassotti) si conficca il glande nell'adduttore femorale
provocandosi una lesione ronaldesca. Autolesionista.
Loredana Bertè
Paloschi
Sostituisce una creatura che dispone di un membro più lungo della sua
intera altezza, e pollicino compensa con grinta e velocità.
Protagonista di alcuni buoni spunti non supportato dal distratto
gilacoso. Nel marasma sembra quasi inadeguato.
Chiambretti (per l'altezza).
Pato
L'ultimo grande rimpianto. Fossi in berlusconi avrei creato un tg
pomeridiano per emigranti brasiliani condotto dal padre di Pato con la
madre come regista e la fidanza come valletta e lo avrei tesserato ad
agosto. Lui si taglia i capelli come un mix fra i suoi due idoli
rossoneri: gourcuff (trombatore silente e discreto) e Oddo (sommelier
filantropo), e, novello sansone ne acquisisce le qualità (????) senza
incamerarne i difetti, anche se a fine gara l'alito destava sospetti.
Fuoriclasse immenso.
Peter Gabriel. (una volta nobilitò sanremo).
Gilardino
Trepidante per la nascita di lancillotto, ginevra e reartù, gioca una
delle sue peggiori partite facendo fare un figurone alla coppia di
puzzoni formata da cribari e dal barbieredi Siviglia che lo pettina
senza problemi. Viene addirittura irriso da De silvestri (ottimo, da
prendere, è meglio del miglor tassotti o, se non vi pare è comunqe
meglio di oddocafùboneradigaoechicazzovolete). Attesa delusa.
Zampaglione/tiromancini
Ancelotti.
Capire che bonera non potrà mai essere un terzino sinistro ci può
stare.
Capire che Digao di imponente ha solo l'altezza ed il nome non è
difficile, ma perchè non mettere kala a sinistra non me lo spiego.
Se poi sapeva che gila era in travaglio perchè farlo giocare?.
Confuso e senza grinta decide di puntare tutto alla roulette della
champions. Utile accessorio.
Guaccero & Oswart.
In coda, per motivi di spazio e di utilizzo del videotape le
pagellazze del gay pride di catania:
Kalac
Invitato al dopopartita nella villetta di Spinesi da Vargas risponde
sdegnato con una serie di apprezzamenti che l'imbarazzato cronista Sky
scambia per lamentele sul dito infortunato anzichè dirette all'audace
e gayssimo peruviano. Presidia a dovere la porta ma deve inchinarsi,
-con la necessaria circospezione-, al bolide di spinesi lasciato solo
dal bigotto Maldini.
Roccia.
Cafù
Gioca e non ne ha voglia. Ancelotti gli requisisce le cicche, Oddo
sembra abbia smesso di bere, e a catania fa troppo caldo. Ignorato da
Vargas, che, come è noto, preferisce culi rigorosamente bianchi, ride
molto meno e fa ancora meno di quanto ride.
Scazzato.
Bonera
Controlla Mascara senza eccessivi patemi, rompe il ghiaccio con "sei
il mio idolo, fin da piccolo ti ho sempre messo nei momenti che
contano, ed ero davvero figo, mica come quella checca di brocchi che
usa l'eyeliner". Intento in questo amabile siparietto segue mascara
mentre va incontro a vargas per rifarsi il trucco e lascia Gayonatan
Spinesi libero di infilare qualcosa dentro qualcuno. La stampa
bandanata darà a Dany Boy la colpa, ma ad un occhio esperto non sfugge
come il vero colpevole sia il sempre più marmoreo maldini.
Incompreso
Maldini
La sua educazione rigidamente cattolica lo mette a disagio nel circolo
di checche che è catania-milan, continuamente a disagio contro
attaccanti truccati e bramosi di cavalcarlo aggrappati alla sua
criniera, maledice l'astuta assenza di Nesta e Kaladze (in luna di
miele con Mr. Echo/Adebayor) e, ogni qualvolta un giocatore in
pigiamino rossoazzurro gli fa delle avances lui si libera della palla
o ignora l'avversario fedele al motto "le palle sì il buco no".
Integerrimo.
Favalli
Mazzarino dispensa buone parole e cardinalizie pedate preservando la
sua fascia dalle incursioni di etneogays. Stremato nella difesa della
propria virtù si fa ammonire e salterà la prossima gara. Resta la
persona più simile ad un terzino che abbiamo visto in campo.
Etero ...
MirkoD_78
03-03-2008, 22:01
Ma quanta roba avete scritto?
markus_81
03-03-2008, 22:04
Ma quanta roba avete scritto?
e oggi si son trattenuti per domani... :O :read:
e poi siamo 5000post in meno dell'anno scorso...si scrive poco quest'anno :nono: :nono:
:sofico: :ciapet:
MirkoD_78
03-03-2008, 22:06
e poi siamo 5000post in meno dell'anno scorso...si scrive poco quest'anno :nono: :nono:
Alla faccia.
oddio. lo vedo solo ora.
ma kalac è dio!! :rotfl: http://youtube.com/watch?v=gxPY2lzU7ao
giannica
03-03-2008, 22:35
oddio. lo vedo solo ora.
:asd:
markus_81
03-03-2008, 22:54
oddio. lo vedo solo ora.
kalaZ :O
giannica
03-03-2008, 23:12
ragà manca poco..incomincio a sentire la musichetta della champions..
:winner:
la pagella di seedorf ed a seguire paloschi e' bellissima :rotfl:
Boostern
04-03-2008, 00:17
Markus :incazzed:
Francizio
04-03-2008, 00:33
:muro:
un fottuto delinquente sulla baya mi ha venduto un v900 distrutto, ed ora nn mi vuole rimborsare:mad: spacco tutto!:ncomment:
da nn credere.
mette la descrizione del sito zalman, e una foto del dissi con 4 ram. e secondo lui, io automaticamente dovevo capire che nn mi spediva istruzioni del dissi, gli altri 4 dissi ram e la pasta termica!:banned:
Beh, scusa se te lo dico, ma chiedere prima di acquistare ti sembrava troppo furbo???
Beh, scusa se te lo dico, ma chiedere prima di acquistare ti sembrava troppo furbo???
:rolleyes:
c'è una descrizione di una pg. il dissi è ok ecc ecc... poi arriva una ciofeca.:read:
Al ginocchio no però un annetto e mezzo fa ho preso una storta alla caviglia e mi si era un po' gonfiato in parte un po' il collo del piede. Per un bel pezzo mi ha fatto male e man mano mi si è sgonfiato. Ma non son andato da nessuna parte..ed non ho utilizzato manco il ghiacchio, perchè lì per lì non ce l'avevo nemmeno, ed quindi ho messo un pochino di pomata.
Adesso cammino tranquillamente bene, corro e riesco a giocare a pallone. Anche se a dirla tutta un leggerissimo gonfiore c'è ancora e se piego in una certa maniera un leggerissimo fastidio lo sento. Dolore no, ma un leggero fastidio si.
A me una distorsione alla caviglia non curata ha causato una variazione dell'angolo tra piede e gamba.
Ho il piede destro piegato verso l'interno di qualche grado e restando in piedi riesco quasi ad appoggiare il malleolo esterno in terra senza problemi.
Milan - Juve: 5-1
http://img230.imageshack.us/img230/5271/acmilanoj3.jpg (http://imageshack.us)
Che tempi...E eravamo solo 3 dei 6 che normalmente formano lo squadrone...
Da notare la mascotte..:D
tu sei la mascotte?
Per l'estate, forse, ne parliamo.
Oltretutto devi poi spiegarmi come hai fatto l'associazione "mascotte-scarso a pallone" :asd:
Ci vuole una mente, davvero :asd:
Quando ha detto "ti faccio vedere cosa ti combina la mascotte" non si riferiva alla sua abilità calcistica, ma a quella che potrai verificare dopo la partita, sotto la doccia...
Per Brocchi non posso che ringraziare il Signore, per Jankulo invece :muro:
Culone c'è!
Sarà lui a segnare il gol della qualificazione.
ninja750
04-03-2008, 07:51
chissà stasera quanti nuovi amici nel clan! :eek:
Già già...
Spero recuperi pure per giocare...
IMHO il Milan in CHampions senza Seedorf perde tanto, troppo potenziale...
Anche se obiettivamente Ambro e Gattuso sono da tenere in campo, e difficilmente Ancelotti rimetterà l'albero di Natale...
Ieri dicevano che se c'è Seedorf giochiamo con solo Pato davanti a Culone e Kakà, altrimenti con Kakà dietro a Inzaghi e Pato.
Da una parte il Barcellona che difficilmente lo metterà sul mercato, dall'altra un presidente che difficilmente caccerà molti soldi...
ninja750
04-03-2008, 07:58
Sento già puzza d'asfalto, quanti ce ne faranno? Quanti non ce ne faranno fare? :cry:
direi almeno due strati di asfalto :(
http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/faraona.jpg --> http://www.iduefoscari.it/images/faraona_small.jpg
:sbav:
http://www.petacciato.net/public/faraona.jpg
Pato è stato un grande acquisto, Oddo l'anno scorso ha fatto molto bene.
ninja750
04-03-2008, 08:00
Non posso che ammirarti.
ti ANO anche io :flower:
markus_81
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
ninja750
:ave:
teo continua a essere assente e anche ilSigno non è prolifico come lo scorso anno. Lo stesso groot viaggia a una media inferiore.
Io ho fatto fino ad ora tanti post quanti in tutto lo scorso anno, ma da solo non ce la faccio! :help:
Buongiorno ( si spera ) a tutti :)
kalaZ :O
Con la "tz" :asd:
Mirabilis
04-03-2008, 08:13
Buongiorno a tutti.
E' stato un risveglio positivo, sono moderatamente ottimista sul asfalto di stasera.:D
ragà manca poco..incomincio a sentire la musichetta della champions..
:winner:
http://it.youtube.com/watch?v=hoHpRaOxEw8
Ceux sont les meilleurs equipes,
Sie sind die allerbesten Mannschaften
The main event
Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions
Une grande reunion
Eine grosse sportliche Veranstaltung
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
Quincy_it
04-03-2008, 08:16
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
04-03-2008, 08:16
teo continua a essere assente e anche ilSigno non è prolifico come lo scorso anno. Lo stesso groot viaggia a una media inferiore.
Io ho fatto fino ad ora tanti post quanti in tutto lo scorso anno, ma da solo non ce la faccio! :help:
Io do una mano...e Francizooooo alza la media...:D
GUFALDO PENSACI TU
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
The main event
Une grande reunion
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
Ho su un cd in macchina la versione completa da 4 minuti. E la gente si stupisce se uno parte il martedì mattina alle 5.30 da casa con la radio a stecca con su la "Champion's Song" :rolleyes:
Rimando abbastanza pessimista sulla serata, ma ci spero come sempre.
Quincy_it
04-03-2008, 08:25
riporto le mitiche pagelle da iscm :read:
[cut]
Come sempre fantastiche! :rotfl:
GUFALDO PENSACI TU
:ave: :ave: :ave:
Gli amisci si vedono nel momento del bisogno! :O
Quincy_it
04-03-2008, 08:30
GUFALDO PENSACI TU
Il Pennuto! :eek:
mt_iceman
04-03-2008, 08:31
GUFALDO PENSACI TU
Quincy_it
04-03-2008, 08:32
The main event
Une grande reunion
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
Bellissima,
ogni volta che l'ascolto brividi e grandi emozioni. :)
Mirabilis
04-03-2008, 08:38
The main event
Une grande reunion
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
Certo che il testo e' una merda....la canzone e' da brividi..soprattutto allo stadio...ma il testo....:nono:
Quincy_it
04-03-2008, 08:38
Champions: Milan con Pato e Inzaghi per battere l'Arsenal
09:00 del 04 marzo
Torna la Champions League: questa sera si conosceranno le prime quattro squadre qualificate ai quarti di finale. Dopo lo 0-0 dell'andata, il Milan deve battere l'Arsenal a San Siro (inizio ore 20.45). Ancelotti lancia la coppia d'attacco Pato-Inzaghi supportata da Kakà e spera di recuperare Seedorf per la panchina, mentre Wenger si affida ad Adebayor come unica punta.
Champions League - Ritorno ottavi di finale
Milan-Arsenal (andata 0-0)
MILAN: Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Pato, Inzaghi. All. Ancelotti.
ARSENAL: Almunia; Sagna, Senderos, Gallas, Clichy; Eboué, Flamini, Fabregas, Hleb, Diaby; Adebayor. All. Wenger.
Arbitro: Plautz (Austria).
Le altre partite di questa sera (tra parentesi il risultato dell'andata):
Barcellona-Celtic (3-2)
Manchester United-Lione (1-1)
Siviglia-Fenerbahce (2-3)
Mirabilis
04-03-2008, 08:40
Champions: Milan con Pato e Inzaghi per battere l'Arsenal
09:00 del 04 marzo
Torna la Champions League: questa sera si conosceranno le prime quattro squadre qualificate ai quarti di finale. Dopo lo 0-0 dell'andata, il Milan deve battere l'Arsenal a San Siro (inizio ore 20.45). Ancelotti lancia la coppia d'attacco Pato-Inzaghi supportata da Kakà e spera di recuperare Seedorf per la panchina, mentre Wenger si affida ad Adebayor come unica punta.
Champions League - Ritorno ottavi di finale
Milan-Arsenal (andata 0-0)
MILAN: Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Pato, Inzaghi. All. Ancelotti.
ARSENAL: Almunia; Sagna, Senderos, Gallas, Clichy; Eboué, Flamini, Fabregas, Hleb, Diaby; Adebayor. All. Wenger.
Arbitro: Plautz (Austria).
Le altre partite di questa sera (tra parentesi il risultato dell'andata):
Barcellona-Celtic (3-2)
Manchester United-Lione (1-1)
Siviglia-Fenerbahce (2-3)
Pato-Inzaghi....:sbav:
:asd::asd:
Ieri dicevano che se c'è Seedorf giochiamo con solo Pato davanti a Culone e Kakà, altrimenti con Kakà dietro a Inzaghi e Pato.
Siamo costretti, mettere culobasso a centocampo come ai vecchi tempi è un suicidio :read:
GUFALDO PENSACI TU
mt_iceman
04-03-2008, 08:43
mi auguro che seedorf sia in campo titolare a ragione veduta. regalare un uomo agli avversari sarebbe stupido. fino a due giorni fa era quasi certo di saltare e oggi invece lo danno in campo? mi convince poco la cosa
Mirabilis
04-03-2008, 08:45
mi auguro che seedorf sia in campo titolare a ragione veduta. regalare un uomo agli avversari sarebbe stupido. fino a due giorni fa era quasi certo di saltare e oggi invece lo danno in campo? mi convince poco la cosa
Per me sabato non si e' fatto nulla...magari hasentito qualcosina e si e' fermato per precauzione,se c'e' Seedorf tanto meglio ma mi sa che Inzahi se ne sta in panca.Io metterei subito Seedorf...e poi se la partita si mette sul difficile..lo si tira fuori e si mette Inzaghi....con 2 punte magari si fa qualcosa di piu.
mi sta quasi balenando l'idea di giocarmi la vittoria sul campo di
Roma
Celtic
Lione
con 10 euro ne porto a casa quasi 5.000 :oink:
e se ci metto anche il milan arrivo a 9.000 :oink: :oink: :oink:
Mirabilis
04-03-2008, 08:57
mi sta quasi balenando l'idea di giocarmi il passaggio del turno di
Roma
Celtic
Lione
Il Celtic dopo aver perso in casa 2-3 vuoi che passi???Al Camp-nou?:D :D :D
Il Celtic dopo aver perso in casa 2-3 vuoi che passi???Al Camp-nou?:D :D :D
visto come sta giocando il barca ultimamente non mi sembra una possibilità così remota, poi al max ho buttato 10 euro... ma la vincita è mooolto alettante
ps. scommetterei sulla vittoria del celtic, non sul passaggio del turno... ho scritto male
char6676
04-03-2008, 09:04
mi sta quasi balenando l'idea di giocarmi il passaggio del turno di
Roma
Celtic
Lione
se casomai vincessi, diventeresti il mio idolo :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
poi ovviamente, tentar nn nuove ;)
io giocherò qlcsa di diverso...sperando di portare a casuccia qlche dindino....
sec me se seedorf nn stà bene.....e nn stà bene infatti.....lo utilizzerei in caso di emergenza solo nel sec tempo....darei a pippo la possibilità di provare a dare del suo nel primo....
stasera vedremo cos'ha deciso carletto...
markus_81
04-03-2008, 09:06
Certo che il testo e' una merda....la canzone e' da brividi..soprattutto allo stadio...ma il testo....:nono:
inglese, francese, tedesco...due parole d'italiano gli facevano schifo??:mbe:
Mirabilis
04-03-2008, 09:07
Che ci vuoi fare...noi glielo mettiamo in culo con i risultati.
markus_81
04-03-2008, 09:09
speriamo che stasera il tasso alcolico di oddo sia nei limiti :read: :D
Mirabilis
04-03-2008, 09:09
Dipende da quanta birra portano gli inglesi.:D
GUFALDO PENSACI TU
per favore non insozziamo vessilli sportivi con volgari dialetti di chiara origine mafiosa...
e poi la sigla parla di calcio, non di pizza spaghetti e mandolini :rolleyes:
;)
Roma
Celtic
Lione
La roma imho perde, per il lione beh....:Perfido:
PS. Come fai a vincerne 5k con 10 €? :confused:
mt_iceman
04-03-2008, 09:14
Dipende da quanta birra portano gli inglesi.:D
mi ricordo 3 anni fa milan-manchester. ne approfittai per fare l'intera giornata a milano, andare a trovare degli amici e farmi un giro per negozi. in piazza duomo era pieno di tifosi inglesi ma ancor di più di lattine di birra. non ne ho mai vista così tanta in vita mia. c'erano di quelli che giravano con le casse da 24 lattine sotto braccio. :asd:
Hanno usato le tre lingue ufficiali della UEFA (inglese, francese e tedesco) accrocchiando tre frasi "celebrative" su una musica "antica".
Però quando arriva al "die meister, die besten..." è sempre da pelle d'oca e brividino nella schiena.
Ancelotti, ricetta Champions: "Coraggio e personalità"
Il tecnico del Milan: "Stavolta non abbiamo fatto nessun giuramento, ma faremo il possibile per arrivare alla finale di Mosca. Quel che mi conforta è che conosco bene la quadra, e so come prepara queste partite. Vogliamo fare come col Manchester, anzi meglio". Ma Wenger è sicuro: "Possiamo vincere"
MILANO, 3 marzo 2008 -"Coraggio, personalità, attenzione, voglia di prendere il controllo del gioco". In una frase Carlo Ancelotti snocciola la ricetta per superare l'Arsenal e volare ancora una volta nell'Olimpo d'Europa. A Milanello è scattata l'ora X, quella che impone il coprifuoco generale per cercare la concentrazione giusta. Il campionato è messo da parte, gli infortunati (per fortuna di Ancelotti) anche, esiste solo l'Arsenal. E come sempre il Milan cambia volto, entra in clima Champions e mette a stirare il vestito buono, quello che serve per affrontare una serata di gala come quella che si preannuncia a San Siro, tappa decisiva per la stagione milanista con vista sulla finale di Mosca: "Questa volta non abbiamo fatto nessun giuramento - spiega Ancelotti - ma faremo il possibile per arrivarci, perchè anche quest'anno abbiamo la possibilità di andare molto avanti in coppa Campioni. Molto passerà dalla partita di domani, ma sarebbe stato peggio andarci a giocare la qualificazione a Londra. Invece ce la giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. L'ironia sull'età del Milan? Non ci dà fastidio perchè tanto ci siamo abituati, e poi noi ci consideriamo esperti, non vecchi. Quello che mi conforta - afferma il tecnico - è che conosco molto bene questa squadra e so come prepara le partite, questa è la cosa che mi dà più ottimismo.
0-0 PERICOLOSO - "Lo 0-0 dell'andata è un risultato che ci deve far stare all'erta giocando una partita giudiziosa, ma questo non vuol dire che non faremo una partita con coraggio e personalità. Il sogno è quello di poter ripetere la partita contro il Manchester, quella fu una partita inaspettata, vorremmo sempre giocare così, e se ci riuscirà ancora tanto meglio. In fondo non penso sia impossibile rifarla". La musica della Champions League da sempre ha effetti particolari sui giocatori del Milan, che come d'incanto hanno abbandonato l'infermeria (unica eccezione Jankulovski, fuori causa, e Seedorf, ancora in dubbio) per trottare sul campo di Milanello, con le batterie ricaricate a puntino e il fisico di nuovo pronto ad affrontare la battaglia: "Chi non ha giocato contro la Lazio è stato recuperato, soprattutto Kakà, - afferma con legittima soddisfazione Ancelotti - sono tutti nelle condizioni di giocare. Hanno fatto tutti un ottimo lavoro in settimana per prepararsi a questa partita. In questo ultimo periodo abbiamo avuto difficoltà enormi, difficoltà che pensiamo siano finite con il recupero di questi giocatori. Il Milan ha pagato l'assenza di giocatori di qualità, faticando più del lecito. Credo che proprio questi giocatori faranno una grande partita"
SPAURACCHIO ADEBAYOR - Accanto ad Ancelotti in conferenza siede Kaladze, che insieme a Nesta dovrà fronteggiare il temibile Adebayor: "L'Arsenal non è solo Adebayor, è una squadra fortissima in cui giocano tanti ragazzi giovani, una squadra che porta all'attacco tanti giocatori. È una squadra completa, anche se di squadre forti ne ho viste tante arrivare a San Siro, salvo poi avere delle difficoltà". Quelle ifficoltà che il Milan cercherà di mettersi alle spalle affidandosi al giovanissimo Pato, alla sua prima esperienza in un dentro o fuori che vale una stagione: "Pato è un giocatore molto giovane che ha già dimostrato grande personalità - dichiara Ancelotti - da lui ci aspettiamo grandi cose perchè ha qualità straordinarie. Ma per il carattere che ha non lo spaventano certo le responsabilità".
LA SFIDA DI WENGER - "La partita d'andata - ribatte l'allenatore dell'Arsenal, Arsène Wenger - ci dà la convinzione che possiamo batterli, perchè li abbiamo dominati a Londra e questo può avere un forte impatto sulla gara di ritorno". La chiave della sfida, a sentire Wenger, sarà il ritmo. "Dovremo saperci adattare - è la convinzione dell'allenatore dei 'Gunners' - perché noi preferiamo giocare sempre a ritmi alti, mentre a loro piace cambiare ritmo".
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Per me sabato non si e' fatto nulla...magari hasentito qualcosina e si e' fermato per precauzione,se c'e' Seedorf tanto meglio ma mi sa che Inzahi se ne sta in panca.Io metterei subito Seedorf...e poi se la partita si mette sul difficile..lo si tira fuori e si mette Inzaghi....con 2 punte magari si fa qualcosa di piu.
Pretattica?
Roma
Celtic
Lione
Barcellona - Celtic Esito finale 1X2:2 12.00
Manchester Utd - Lione Esito finale 1X2:2 8.50
Siviglia - Fenerbahce Esito finale 1X2:2 8.00
Chelsea - Olympiakos Esito finale 1X2:2 11.00
QUOTA FINALE 8976.00
IMPORTO SCOMMESSA € 1
VINCITA POTENZIALE €8.976,00
:read:
Oppure (meno improbabile)
Barcellona - Celtic Esito finale 1X2:1 1.25
Manchester Utd - Lione Esito finale 1X2:1 1.40
Milan - Arsenal Esito finale 1X2:1 2.00
Siviglia - Fenerbahce Esito finale 1X2:X 3.90
Real Madrid - Roma Esito finale 1X2:X 3.45
Porto - Schalke 04 Esito finale 1X2:X 3.20
Chelsea - Olympiakos Esito finale 1X2:X 4.85
QUOTA FINALE 730.88
IMPORTO SCOMMESSA € 5
BONUS €576,02
VINCITA POTENZIALE €4.230,40
Mirabilis
04-03-2008, 09:21
Pretattica?
Fancazzismo....non aveva voglia di correre.:D
markus_81
04-03-2008, 09:23
QUOTA FINALE 8976.00
IMPORTO SCOMMESSA € 1
il fenerbace a 8 mi sembra buono..il siviglia quest'anno non mi pare granchè...unito a qualche scommessa più facile potrebbe dare soddisfazioni :read:
ninja750
04-03-2008, 09:24
avrà già le occhiaie come al solito sceso dall'autobus, sembra che non dorma mai sto ragazzo
;)
allora... facendo i calcoli giusti:
vittoria celtic è data a 11
vittoria lione è data a 9
vittoria roma è data a 5,5
vittoria milan è data a 2
premetto che sto scommettendo la vittoria sulla partita secca, non il passaggio del turno... quindi esempio se il celtic fa 1-0 a camp nou è squalificato ma io cmq avrei azzeccato la puntata
cmq... dicevamo:
11x9x5,5x2=1089
10 euro x 1089 = 10890
se non scommetto per il milan sarebbero 5445 euri
se invece non scommetto per il celtic sono 990 euri
QUOTA FINALE 8976.00
IMPORTO SCOMMESSA € 1
QUOTA FINALE 730.88
IMPORTO SCOMMESSA € 5
BONUS €576,02
Cavolo però la prima, per 1 € che te frega, non capiterà mai ma se capita che botto, quasi quasi :D
PS. Bella anche la 2nda :eek:
Il siviglia però vince :read:
Che ci vuoi fare...noi glielo mettiamo in culo con i risultati.
Inglese, francese e tedesco sono le lingue ufficiali della UEFA.
Poco conta che l'Italia sia tra le nazioni più titolate o che lo spagnolo sia una delle lingue più parlate del mondo
;)
Ci sono risultati con coefficienti che arrivano a 12
Ancelotti, ricetta Champions: "Coraggio e personalità"
Il tecnico del Milan: "Stavolta non abbiamo fatto nessun giuramento, ma faremo il possibile per arrivare alla finale di Mosca. Quel che mi conforta è che conosco bene la quadra, e so come prepara queste partite. Vogliamo fare come col Manchester, anzi meglio". Ma Wenger è sicuro: "Possiamo vincere"
MILANO, 3 marzo 2008 -"Coraggio, personalità, attenzione, voglia di prendere il controllo del gioco". In una frase Carlo Ancelotti snocciola la ricetta per superare l'Arsenal e volare ancora una volta nell'Olimpo d'Europa. A Milanello è scattata l'ora X, quella che impone il coprifuoco generale per cercare la concentrazione giusta. Il campionato è messo da parte, gli infortunati (per fortuna di Ancelotti) anche, esiste solo l'Arsenal. E come sempre il Milan cambia volto, entra in clima Champions e mette a stirare il vestito buono, quello che serve per affrontare una serata di gala come quella che si preannuncia a San Siro, tappa decisiva per la stagione milanista con vista sulla finale di Mosca: "Questa volta non abbiamo fatto nessun giuramento - spiega Ancelotti - ma faremo il possibile per arrivarci, perchè anche quest'anno abbiamo la possibilità di andare molto avanti in coppa Campioni. Molto passerà dalla partita di domani, ma sarebbe stato peggio andarci a giocare la qualificazione a Londra. Invece ce la giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. L'ironia sull'età del Milan? Non ci dà fastidio perchè tanto ci siamo abituati, e poi noi ci consideriamo esperti, non vecchi. Quello che mi conforta - afferma il tecnico - è che conosco molto bene questa squadra e so come prepara le partite, questa è la cosa che mi dà più ottimismo.
0-0 PERICOLOSO - "Lo 0-0 dell'andata è un risultato che ci deve far stare all'erta giocando una partita giudiziosa, ma questo non vuol dire che non faremo una partita con coraggio e personalità. Il sogno è quello di poter ripetere la partita contro il Manchester, quella fu una partita inaspettata, vorremmo sempre giocare così, e se ci riuscirà ancora tanto meglio. In fondo non penso sia impossibile rifarla". La musica della Champions League da sempre ha effetti particolari sui giocatori del Milan, che come d'incanto hanno abbandonato l'infermeria (unica eccezione Jankulovski, fuori causa, e Seedorf, ancora in dubbio) per trottare sul campo di Milanello, con le batterie ricaricate a puntino e il fisico di nuovo pronto ad affrontare la battaglia: "Chi non ha giocato contro la Lazio è stato recuperato, soprattutto Kakà, - afferma con legittima soddisfazione Ancelotti - sono tutti nelle condizioni di giocare. Hanno fatto tutti un ottimo lavoro in settimana per prepararsi a questa partita. In questo ultimo periodo abbiamo avuto difficoltà enormi, difficoltà che pensiamo siano finite con il recupero di questi giocatori. Il Milan ha pagato l'assenza di giocatori di qualità, faticando più del lecito. Credo che proprio questi giocatori faranno una grande partita"
SPAURACCHIO ADEBAYOR - Accanto ad Ancelotti in conferenza siede Kaladze, che insieme a Nesta dovrà fronteggiare il temibile Adebayor: "L'Arsenal non è solo Adebayor, è una squadra fortissima in cui giocano tanti ragazzi giovani, una squadra che porta all'attacco tanti giocatori. È una squadra completa, anche se di squadre forti ne ho viste tante arrivare a San Siro, salvo poi avere delle difficoltà". Quelle ifficoltà che il Milan cercherà di mettersi alle spalle affidandosi al giovanissimo Pato, alla sua prima esperienza in un dentro o fuori che vale una stagione: "Pato è un giocatore molto giovane che ha già dimostrato grande personalità - dichiara Ancelotti - da lui ci aspettiamo grandi cose perchè ha qualità straordinarie. Ma per il carattere che ha non lo spaventano certo le responsabilità".
LA SFIDA DI WENGER - "La partita d'andata - ribatte l'allenatore dell'Arsenal, Arsène Wenger - ci dà la convinzione che possiamo batterli, perchè li abbiamo dominati a Londra e questo può avere un forte impatto sulla gara di ritorno". La chiave della sfida, a sentire Wenger, sarà il ritmo. "Dovremo saperci adattare - è la convinzione dell'allenatore dei 'Gunners' - perché noi preferiamo giocare sempre a ritmi alti, mentre a loro piace cambiare ritmo".
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
they will asphalt us.
allora... facendo i calcoli giusti:
vittoria celtic è data a 11
vittoria lione è data a 9
vittoria roma è data a 5,5
vittoria milan è data a 2
premetto che sto scommettendo la vittoria sulla partita secca, non il passaggio del turno... quindi esempio se il celtic fa 1-0 a camp nou è squalificato ma io cmq avrei azzeccato la puntata
cmq... dicevamo:
11x9x5,5x2=1089
10 euro x 1089 = 10890
se non scommetto per il milan sarebbero 5445 euri
se invece non scommetto per il celtic sono 990 euri
Caput.
Finisco di leggere il 3d sui nuovi penryn e mi fiondo sul sito delle scommesse, deve fare o no il pc nuovo? :asd:
Cavolo però la prima, per 1 € che te frega, non capiterà mai ma se capita che botto, quasi quasi :D
PS. Bella anche la 2nda :eek:
Il siviglia però vince :read:
C'è il limite di 10000 euro di vincita da tutte le parti?
the_unforgiven
04-03-2008, 09:35
GUFALDO PENSACI TU
c'ho già la tensione per stasera :stordita:
C'è il limite di 10000 euro di vincita da tutte le parti?
Credo.
Con la better cmq si :read:
c'ho già la tensione per stasera :stordita:
Un :ave: anche per la firma, non l'avevo ancora letta questa :asd:
markus_81
04-03-2008, 09:41
"anche noi le abbiamo vinte" :asd: :asd:
The main event
Une grande reunion
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
E' così bella ed evocativa che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto...
Penso che oggi possa essere una buona occasione per rimetterla come suoneria visto che ho l'mp3 sul telefono...
Assieme allo sfondo ad hoc di Gufaldo! :D
Cmq anch'io voglio Clarence SOLO se sta veramente bene. Se no va benissimo il papero con pippetto.
A PES, anzi, a Fifa! :asd:
Quincy_it
04-03-2008, 09:51
E' così bella ed evocativa che mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto...
Penso che oggi possa essere una buona occasione per rimetterla come suoneria visto che ho l'mp3 sul telefono...
Assieme allo sfondo ad hoc di Gufaldo! :D
Ehm... non è che me la potresti inviare? :p
Ma a nessuno è venuto in mente di andarsi a cercare qualche forum oltremanica per vedere quanto si cagano sotto gli arsenalisti?
Ma a nessuno è venuto in mente di andarsi a cercare qualche forum oltremanica per vedere quanto si cagano sotto gli arsenalisti?
beh sarebbe normale....casa vostra,non han mai vinto nulla....seppur in difficoltà siete sempre il milan .cit :O
chi mi manda uno/due sms con gli aggiornamenti durante il primo tempo??? :fagiano:
ho delle coincidenze aeree da prendere e mi perdo la partita :(
Arsenal, Adebayor: Maldini e Kaladze se la ridevano
04.03.2008 10.50 di Gianluigi Longari articolo letto 325 volte
Emmanuel Adebayor è determinato a togliere il sorriso dai volti dei difensori del Milan. L’attaccante togolese dell’Arsenal ha infatti rivelato la grande sicurezza dei due centrali rossoneri durante la gara di andata: “Stavamo spingendo molto, alla ricerca del gol, ma nonostante ciò Maldini e Kaladze parlavano tra di loro e continuavano a ridere, è incredibile la sicurezza di questa squadra”.
Stasera rideran di meno :cry:
Arsenal, Fabregas: “Meglio Kakà di Cristiano Ronaldo”
04.03.2008 10.23 di Gianluigi Longari articolo letto 427 volte
Sarà l’imminenza della sfida, sarà la paura nei confronti di uno che queste partite le decide spesso, ma Cesc Fabregas non stuzzica Kakà. Anzi lo stima e ci tiene a sottolinearlo: “Cristiano Ronaldo ha fatto delle grandissime cose in queste ultime due stagioni, ma io penso che Kakà abbia fatto ancora di più, e che dunque sia più forte”.
Dobbiamo comprarlo questo, ci manca solo si fa fare un ganbagncumshot da seedorf negli spogliatoii :asd:
Francizio
04-03-2008, 10:12
Buongiorno clan!
ClauDeus
04-03-2008, 10:12
QUOTA FINALE 8976.00
IMPORTO SCOMMESSA € 1
QUOTA FINALE 730.88
IMPORTO SCOMMESSA € 5
BONUS €576,02
:stordita:
ehm..si gioca solo sui siti (tipo il nostro sponsor) oppure 'ste quote ci sono anche alla Snai?
Scusasse la domanda noob :rolleyes:
beh sarebbe normale....casa vostra,non han mai vinto nulla....seppur in difficoltà siete sempre il milan .cit :O
Giusto, sono proprio i motivi che dovrebbro far stare tranquilli noi, no?
Pensiamo a loro, cacchio!
melomanu
04-03-2008, 10:13
La trasmettono sulla rai?
Francizio
04-03-2008, 10:13
:rolleyes:
c'è una descrizione di una pg. il dissi è ok ecc ecc... poi arriva una ciofeca.:read:
Guarda, io ho una grande esperienza sulla baya...E ormai se prima non faccio mille domande non compro nulla...
Mai fidarsi solo della descrizione...
Francizio
04-03-2008, 10:19
A me una distorsione alla caviglia non curata ha causato una variazione dell'angolo tra piede e gamba.
Ho il piede destro piegato verso l'interno di qualche grado e restando in piedi riesco quasi ad appoggiare il malleolo esterno in terra senza problemi.
A proposito di caviglie...
Ad Agosto ho avuto una fortissima distorsione...Nel momento in cui si è piegata ha fatto una "botta" che hanno sentito persino quelli che erano fuori dal campo.
Avevo fatto radiografie ma non avevo nulla alle ossa, e poi non ho continuato i controlli perchè, seppur con dolore, dopo 2-3 settimane ho ricominciato a camminare...
Ieri ho fatto la mia seconda pa rtita a calcetto dopo 6 mesi, e ho un male cane gia da ieri mentre ero in campo. Qualsiasi movimento faccia con il piede...
Se ci fosse stata una lesione o una rottura di qualche legamento, si può sistemare da sola senza bisogno di fisioterapia???
Cioè, secondo voi in questi 6 mesi si sarà messa a posto da sola o se avevo qualcosa è possibile che invece il problema persista?
ninja750
04-03-2008, 10:19
hanno l'asfalto dalla loro, non temono nulla :eek:
venissero qui trovano tutti gli utenti gufaldizzati non capirebbero nulla :D
Francizio
04-03-2008, 10:20
tu sei la mascotte?
Questa è vecchia...L'hanno già detto ieri...:D
Quincy_it
http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?t=36029&start=990
MILANOgirl
chi mi manda uno/due sms con gli aggiornamenti durante il primo tempo??? :fagiano:
ho delle coincidenze aeree da prendere e mi perdo la partita :(se sono a casa :stordita:
Francizio
04-03-2008, 10:21
GUFALDO PENSACI TU
Francizio
04-03-2008, 10:23
Io do una mano...e Francizooooo alza la media...:D
Ecco, appunto...:D
Hope the squad are not taking this game lightly. I still remember the way Milan took Manchester apart last year, when they trampled, chewed up and s**t on United egos.
CVD!
mt_iceman
04-03-2008, 10:24
va beh...ma anche fosse? chiunque in queste situazioni si caga in mano. è un'ottavo di champions, ci mancherebbe. ciò non significa che debba passare una o l'altra squadra. stasera vinceremo se faremo una grande prestazione, non perchè incutiamo timore ;)
Perchè non ci iscriviamo tutti e andiamo lì con Gufaldo?
giannica
04-03-2008, 10:26
La tras:muro: tono sulla rai?
vorrei saperlo anche io
Nestasiato
04-03-2008, 10:26
un tizio ha sognato che loro perderanno 5-0, proprio come me prima delle grandi vittorie
bon, ho perso tutte le speranze
Nestasiato
04-03-2008, 10:27
vorrei saperlo anche io
ovviamente no, non è mercoledì
se sono a casa :stordita:
rimanici a casa :O
ninja750
04-03-2008, 10:28
se leggete le ultime tre pagine osannano il milan lab e i medici :rotfl:
Francizio
04-03-2008, 10:28
Roma
Celtic
Lione
La Roma ci potrebbe stare...Il Real dovrà attaccare e in contropiede i giallorossi possono far male agli spagnoli.
Il Celtic giocarlo vincente è un azzardo tremendo...
Il LIone...Beh, secondo me a Manchester perde...Con un pò di fortuna psotrebbe puntare a un pareggio, ma alla vittoria ci credo davvero poco...
"There's respect and then there's fear."
ninja750
04-03-2008, 10:29
ADEBAYOR!!!!! 0-1!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
ClauDeus
04-03-2008, 10:29
vorrei saperlo anche io
Niente rai
I think it will be predictably tough with Milan having more possesion, but I firmly believe we are the better team and our defence comes up against much tougher attackers in prem. We should remeber this.
1-0 Arsenal, Flamini, 38 mins
Bene, non conoscono Patato :Perfido:
Francizio
04-03-2008, 10:30
;)
Mi pare che la Roma sia data a 6, il Celtic a 11 e il lione a 5 e qualcosa...5000 euro no, ma intorno ai 3-4 mila si...
Nestasiato
04-03-2008, 10:31
mancano 9 ore e 13 minuti alla prima colata di bitume, però paradossalmente ero più teso ieri che non oggi
ninja750
04-03-2008, 10:32
Bene, non conoscono Patato :Perfido:
e nemmeno il gila :eek:
Mi pare che la Roma sia data a 6, il Celtic a 11 e il lione a 5 e qualcosa...5000 euro no, ma intorno ai 3-4 mila si...
lione a 9 :O
imho dobbiamo giocare come il Napoli contro l'Inter...
metterci "'o core" (e magari anche le p*lle :Perfido: ) e lottare su qualsiasi pallone, chi non se la sente: in panca! :oink:
Cmq gli unici 2 possono essere, per stasera, lione e roma, anche se con la roma ci credo poco visto il robinho di ora.
Nel lione un bel 2 lo piazzo, ma sarà.
Per ilr esto non so, a fare le schedine troppo esose si rischia di rimane con un pugno di mosche in mano.
Ne ho provate a fare un paio al volo ma non mi piacciono, mi concedo il relax dopo pranzo :D
markus_81
04-03-2008, 10:36
Milan do not scare us - Fabregas
Fabregas says Kaka has proved himself the best player in the world
AC Milan v Arsenal (1st leg 0-0)
Venue: San Siro
Date: Tues 4 Mar
Round: Last 16
Kick-off: 1945 GMT
BBC coverage: BBC Radio 5 Live
TV coverage: Live on ITV4
Cesc Fabregas insists Arsenal will show no fear when they face Champions League holders AC Milan in the San Siro on Tuesday for a place in the last eight.
The Gunners drew the first leg 0-0 at the Emirates two weeks ago and Fabregas insists they will stay true to their vibrant attacking style in Italy.
"We are young, but we are not scared and we will play our game," he said.
"You have always seen if we are winning or losing, we will never go to defend. We will always want to attack."
News conference: Arsenal manager Arsene Wenger
Milan have never lost to English opposition in the San Siro and, with Fifa world player of the year Kaka in their ranks, Arsenal face a daunting task.
But, despite a recent dip in form, Fabregas says the Premier League leaders can spring a shock if they rediscover the enjoyment in their play.
606: DEBATE
Eduardo out. Van Persie on bench. So who should start up front against Milan?
Plymouth Gooner
"You take the risk that sometimes you will draw or lose, of course, but we enjoy it - and any football fans should be proud there are teams like Arsenal who want to play football always, not to defend," he said.
"We are playing against Milan, a big team with a lot of medals in their pockets.
"It will be interesting to see how we respond to that.
"We will play at the San Siro for the first time, and think we can do well if we play 100% and maybe we can cause a surprise."
Arsenal striker Emmanuel Adebayor failed to convert a close-range header at the Emirates Stadium in stoppage-time of the first leg, leaving the game goalless.
But manager Wenger insists his team has a chance to recover from that missed chance and progress.
"Ideally, of course, we should have scored the goal against Milan in the first leg, but I feel we delivered the game we wanted to deliver and there is no limit for us," he said.
"When I spoke to Marcel Desailly after the game, he said, in their dressing room, they were absolutely amazed by our quality.
"But they think we should have taken advantage of our superiority, That can happen.
"We are conscious they will raise their level for the game, because that is the quality of this Milan team.
"If you ask me, can we overcome this hurdle? Then I say yes. Let's go into the game with that mindset."
markus_81
04-03-2008, 10:37
Wenger - Van Persie can play a part in Milan
AC Milan v Arsenal
Champions League Round 2 Leg 2
San Siro
Tue, Mar 4, 2008, 7.45pm
By Chris Harris
Arsène Wenger has explained his decision to recall Robin van Persie for Tuesday night's Champions League clash with Milan.
The Dutch forward returned to full training on Friday but he has played just three games since late October because of injury and has been out since early January because of a thigh problem.
Wenger insisted he would not rush Van Persie back into action but the Frenchman believes the 24-year-old has a role to play in the San Siro.
"He has not played for five months really but he can play a part in the game," said Wenger. "He is not ready to start but medically it is not a risk. Maybe to start in the game and play above his normal pace, that would be a risk."
Kolo Toure has not recovered from the calf injury he sustained in the first leg against Milan but, according to Wenger, "he is not far from being there."
Emmanuel Eboue is available as his suspension does not cover Champions League games but Tomas Rosicky (hamstring), Alex Song (knee) and Eduardo (leg/ankle) are all out.
Arsenal squad:
Jens LEHMANN (GK)
Abou DIABY
Bacary SAGNA
Cesc FABREGAS
Philippe SENDEROS
William GALLAS
Robin VAN PERSIE
Alexander HLEB
DENILSON
Mathieu FLAMINI
GILBERTO
Gael CLICHY
Manuel ALMUNIA (GK)
Emmanuel ADEBAYOR
Nicklas BENDTNER
Emmanuel EBOUE
Justin HOYTE
Theo WALCOTT
Dark Schneider
04-03-2008, 10:37
A me per fortuna pare niente di niente. Solo un leggero fastidio. Infatti ho pensato che sia stato proprio il fatto di non averlo curato subito a far andare per le lunghe la guarigione. Perchè poi si in realtà una pomatina ce l'ho messa, però era tipo la mattina dopo.
Praticamente è successo che stavo scendendo le scale, era buio e non mi son accorto che c'era ancora uno scalino ed ho preso la storta. Dopo diversi giorni riuscivo comunque ad appoggiare bene il piede ed per camminare non avevo problemi. Almeno nel fare il movimento per camminare. Poi qls altro movimento mi faceva male. Menomale che adesso non ho più dolore, solo un leggerissimo fastidio. Nel senso che c'è ancora un leggerissimo gonfiore.
Ho curato veramente male il tutto, per fortuna è tutto ok. :)
markus_81
04-03-2008, 10:38
Wenger - We'll be great, no matter what happens in Milan
AC Milan v Arsenal
Champions League Round 2 Leg 2
San Siro
Tue, Mar 4, 2008, 7.45pm
By Richard Clarke
Arsène Wenger is convinced his side are on the verge of greatness no matter what happens at the San Siro this evening.
At the start of the season, the Frenchman saw his young team portrayed as the weaklings of the 'Big Four' who would struggle to retain their Champions League status after the coming campaign.
Although their form has started to teeter in recent games, when they walk out to face Carlo Ancelotti's side this evening Wenger's men will have their two main targets - the Premier League and the Champions League - still within sight.
If you believe the bookmakers those European hopes will only last another 90 minutes. Certainly Milan are heavyweight opponents. They have never lost to English opponents at home and they have gone through at the San Siro in each of their five previous knockout ties when the away leg has finished 0-0. But Wenger is not viewing his side's development in terms of this game alone.
"I believe this side will improve no matter what happens on Tuesday night," he said at Monday's press conference. "We will be a great side. I feel we are already one but a cup game is decided on the form of the day. If you ask me are we as strong as Milan then I say yes but the form of the day will decide tomorrow. However this team will achieve great things."
That said, Wenger knows there is only one yardstick for true footballing greatness.
"By winning major trophies and consistently competing at the top level," he replied when asked for his own definition. "At the moment I feel a top team is consistent. I can play a great shot in tennis or golf but to beat a great player I need to be consistent. Consistency is the first mark of a great team and we have that.
"To be almost unbeaten in a whole season in the same way Inter Milan are dominating their championship is a fantastic achievement.
"After that you have sides who make history. Sides who win the European Cup three, four or five times on the trot. This team is far from doing that, we have to go step by step.
"But they have experienced different steps up so far this season. The first one was to raise themselves up the level I expected them to achieve. The second thing was to be under [pressure for] expected performances. We have been under pressure since January now.
"Before January, we were the surprise of the season, since January people take us as candidates for the Premier League so we have matured quite quickly."
The extent of that maturity will be scrutinised this evening.
Mirabilis
04-03-2008, 10:43
mancano 9 ore e 13 minuti alla prima colata di bitume, però paradossalmente ero più teso ieri che non oggi
E' la rassegnazione.:cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
04-03-2008, 10:44
GUFALDO PENSACI TU
Salvaci!! :cry: :cry: :cry: Ricordati che il tuo migliore amico è un Papero. :read:
pablog1585
04-03-2008, 10:46
ultimo aggiornamento da San Siro:O :
http://www.buzziunicem.it/contentsmulti/instance1/files/photo/381_8_3betoniere.jpg
ultimo aggiornamento da San Siro:O :
http://www.buzziunicem.it/contentsmulti/instance1/files/photo/381_8_3betoniere.jpg
:confused:
http://i1.ebayimg.com/02/i/000/b6/23/8eba_1.JPG
Mirabilis
04-03-2008, 10:48
:confused:
Prima cementano...e poi asfaltano.:cry:
Prima cementano...e poi asfaltano.:cry:
ah era per il massetto sottostante...:)
markus_81
04-03-2008, 10:50
fumante :cry: :cry: :cry:
http://www.sanpablog.it/wp-content/Pane%20e%20catrame%202.jpg
ho delle coincidenze aeree da prendere e mi perdo la partita :(
Se ti serve mandami in PM il tuo numero e ti aggiorno io. Rischi però di ricevere annesso qualche cristone :D
Comunque ribadisco, se vuoi manda il numero, tanto già coi miei amici faccio così :)
pablog1585
04-03-2008, 10:57
Milan, lo Sporting preme per Grimi
04.03.2008 11.51 di Francesco Letizia
"Ogni volta di più che è titolare nello Sporting, Leandro Grimi dimostra la sua qualità nella difesa dello Sporting": così apre l'articolo riguardante il terzino 22enne argentino, il sito internet del quotidiano portoghese A Bola. Grimi, impalpabile nei 6 mesi al Milan, discreto in quelli al Siena, sta riscuotendo enorme successo in Portogallo, tanto che lo Sporting Lisbona è già al lavoro per riscattarlo. "Un primo contatto per dimostrare l'interesse a confermare il giocatore c'è già stato" ha spiegato il procuratore Marcel Basilone: il Milan valuterà nei prossimi mesi il da farsi. Certo è che, se il mercato presenterà l'austerity che in tanti tifosi temono, anche un Grimi così, come alternativa a Jankulovski, potrebbe fare davvero comodo: altrimenti i Rossoneri monetizzeranno, rischiando anche di mettere a segno una buona plusvalenza rispetto ai 2.5 milioni pagati un anno fa all'Huracan.
:muro: :sofico:
Quincy_it
04-03-2008, 11:00
"Ogni volta di più che è titolare nello Sporting, Leandro Grimi dimostra la sua qualità nella difesa dello Sporting": così apre l'articolo riguardante il terzino 22enne argentino, il sito internet del quotidiano portoghese A Bola. Grimi, impalpabile nei 6 mesi al Milan, discreto in quelli al Siena, sta riscuotendo enorme successo in Portogallo, tanto che lo Sporting Lisbona è già al lavoro per riscattarlo. "Un primo contatto per dimostrare l'interesse a confermare il giocatore c'è già stato" ha spiegato il procuratore Marcel Basilone: il Milan valuterà nei prossimi mesi il da farsi. Certo è che, se il mercato presenterà l'austerity che in tanti tifosi temono, anche un Grimi così, come alternativa a Jankulovski, potrebbe fare davvero comodo: altrimenti i Rossoneri monetizzeranno, rischiando anche di mettere a segno una buona plusvalenza rispetto ai 2.5 milioni pagati un anno fa all'Huracan.
Sta davvero giocando bene? :confused:
markus_81
04-03-2008, 11:00
non ci credo nemmeno se mi fan vedere l'assegno :D :read:
Tutto il mondo è paese
Think it's time for Wenger to leave Arsenal 23 Hours, 4 Minutes ago Karma: 0
I must admit that I think it's time Wenger left Arsenal once and for all. The team's performance in the lasr few weeks have been awful,the players are physically and mentally on the lowest. And let's be honest, Villa deserved the 3 points, and we will be eliminated by Milan. Why is that?
The manager must take responsibility for the status of his team. It's obvious that Wenger strategy with young undeveloped players is successful only for headlines and some glimpses, but not to take silverware. in the past several years there have been great changes in the Arsenal form, and that is unacceptable for a great team as Arsenal. I want my Arsenal a winner team, that will win trophies, not a team that will shine for one month.And you can achieve that only by having good strong players, not experimenting with players like Clichy,Senderos,Diaby,Walcott. They're good, bu t not the Arsenal caliber.
I want results now, not to wait for several years, when some of them will become a superstar and to be sold in Real or Barca, and then start all over again.
You can't win silverware with kids, let's be realistic. Arsenal has been a circus show this year, a hype of the season, but who will bet they will go all the way? I won't. I don't think they will even finish third.
There should be fresh start.
ManU will be champions again, no doubt about it. When was the last time Arsenal won something? Should we wait for this Wenger kids to mature?
No, No, no. Wenger did his time with Arsenal. If we want results, we must look for something else.
Quincy_it
04-03-2008, 11:01
Milan, sempre più Lloris
04.03.2008 11.15 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 824 volte
Se il Milan aveva bisogno di ulteriori conferme, può dirsi soddisfatto dall'ultimo match di Ligue1 tra Saint Etienne e Nizza: Hugo Lloris (21), man of the match, non ne ha lasciata passare una, congelando il risultato sullo 0-0 nonostante l'assedio dei padroni di casa biancoverdi. E così Lloris, osservato anche nel weekend da persone dell'Universo Milan, è sempre più vicino a sbarcare in Italia a giugno: con tutta probabilità sarà lui, già promosso anche a Milanello dallo staff tecnico (con un William Vecchi, preparatore dei portieri, deciso), a difendere la porta della squadra di Carlo Ancelotti. Contratto in scadenza 2009, Lloris sarebbe preferito per valutazione economica ed età al connazionale della Fiorentina, Sebastian Frey.
pablog1585
http://www.gallettistrade.com/images/asfalto1.jpg
:cry: :cry: :cry: manca poco:O
markus_81
Sta davvero giocando bene? :confused:
le statistiche qui
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/leandro-grimi.html
che di solito sono bene aggiornate...parlano chiaro :D
sul sito dello sporting..si scopre che ha giocate in tutto 2 partite...
http://www.sporting.pt/Info/Futebol/Plantel/Futebol_FichaJogador.asp?idEpoca=355&idCompeticao=34&idJogador=28127
assomiglia sempre più a maldini :eek:
http://www.sporting.pt/IncSporting/Imgs/Jogadores/28127.jpg
tavano10
04-03-2008, 11:02
http://www.gallettistrade.com/images/asfalto1.jpg
:cry: :cry: :cry: manca poco:O
fumante :cry: :cry: :cry:
http://www.sanpablog.it/wp-content/Pane%20e%20catrame%202.jpg
:tie:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Corna.jpg/180px-Corna.jpg
http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?p=1219977#1219977
Nestasiato
04-03-2008, 11:04
grazie ragazzi, non avevo voglia di sbattermi per foto di betoniere & bitume vario :O
Francizio
04-03-2008, 11:04
Ma magari...
:stordita:
ehm..si gioca solo sui siti (tipo il nostro sponsor) oppure 'ste quote ci sono anche alla Snai?
Scusasse la domanda noob :rolleyes:
Io ne so poco e nulla, ma le quote che ho postato sono le stesse che puoi giocare dal tabaccaio...
le statistiche qui
dov'è il sommo sono le 12.05 :eek: :incazzed: :cry:
mt_iceman
04-03-2008, 11:06
Nestasiato
04-03-2008, 11:06
SACRILEGIO!
tanto sanno che quell'asfaltatrice non è la nostra!
:O :O
the_unforgiven
04-03-2008, 11:07
eh già :asd:
Lo sai benissimo anche tu che sono discorsi fatti soprattutto per scaramanzia, perché io sono convinto che gli avversari siano tutti da rispettare, ma che in champions siano comunque gli altri a doversi preoccupare...
markus_81
04-03-2008, 11:08
international asphalt! :rulez:
La trasmettono sulla rai?
Non credo. per quello che so, la RAI può trasmettere solo una partita il mercoledì.
Quincy_it
04-03-2008, 11:09
grazie ragazzi, non avevo voglia di sbattermi per foto di betoniere & bitume vario :O
Comunque,
lo sforzo di aprire la finestra e fotografare la prima betoniera che passa potresti anche farlo. :rolleyes: :O
ne è stato avvistato un altro in avvicinamento a san siro...
http://www.jle.com/en/revues/agro_biotech/ocl/e-docs/00/04/15/8F/texte_alt_jleocl00095_gr2.jpg
è un'invasione :cry:
Quincy_it
04-03-2008, 11:09
:eek:
Grande! :D
ehm...sono le 12.09 dov'è GUFALDO!!!:mad:
pablog1585
04-03-2008, 11:10
no problem...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0c/Asfalto_em_poá_-_são_paulo_-_brasil.jpg/800px-Asfalto_em_poá_-_são_paulo_-_brasil.jpg
i lavori continuano inesorabili:mc:
markus_81
2° APPARIZIONE
GUFALDO PENSACI TU
A proposito di caviglie...
Ad Agosto ho avuto una fortissima distorsione...Nel momento in cui si è piegata ha fatto una "botta" che hanno sentito persino quelli che erano fuori dal campo.
Avevo fatto radiografie ma non avevo nulla alle ossa, e poi non ho continuato i controlli perchè, seppur con dolore, dopo 2-3 settimane ho ricominciato a camminare...
Ieri ho fatto la mia seconda pa rtita a calcetto dopo 6 mesi, e ho un male cane gia da ieri mentre ero in campo. Qualsiasi movimento faccia con il piede...
Se ci fosse stata una lesione o una rottura di qualche legamento, si può sistemare da sola senza bisogno di fisioterapia???
Cioè, secondo voi in questi 6 mesi si sarà messa a posto da sola o se avevo qualcosa è possibile che invece il problema persista?
Io per anni ho continuato ad avere dolori ogni mattina appena appoggiavo il piede a terra e sentivo il cambiamento del clima. Allora (avevo 19 anni) applicai solo un bendaggio neanche troppo rigido, ma ero sotto maturità e non potevo restare immobile come qualcuno mi aveva detto. Io dico che si è messa a posto da sola, ma penso di avere i legamenti non proprio a posto.
Quincy_it
le statistiche qui
sul sito dello sporting..si scopre che ha giocate in tutto 2 partite...
http://www.sporting.pt/Info/Futebol/Plantel/Futebol_FichaJogador.asp?idEpoca=355&idCompeticao=34&idJogador=28127
assomiglia sempre più a maldini :eek:
http://www.sporting.pt/IncSporting/Imgs/Jogadores/28127.jpg
Allora c'è qualcosa che non torna. :what:
http://sp6.fotologs.net/photo/22/48/39/grimi/1204223334_f.jpg
markus_81
04-03-2008, 11:11
Allora c'è qualcosa che non torna. :what:
son giornalai...che ti aspettavi??notizie serie? :rolleyes:
Questa è vecchia...L'hanno già detto ieri...:D
Io ieri non c'ero...
tavano10
04-03-2008, 11:12
cazzo gente...
ma qui sul clan gira un pessimismo...
datmi una lametta che mi taglio le vene :read:
http://www.youtube.com/watch?v=8k8RTvRtEuk
Poi non è che postare foto di asfalti e bitumi vari si insulatano poteri del nostro Pennuto
:ave: :ave:
Nestasiato
04-03-2008, 11:12
Comunque,
lo sforzo di aprire la finestra e fotografare la prima betoniera che passa potresti anche farlo. :rolleyes: :O
credo che il tragitto Malpensa-San Siro l'abbian fatto in notturna, non ne vedo più...
Dark Schneider
04-03-2008, 11:13
2° APPARIZIONE
GUFALDO PENSACI TU
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
2° APPARIZIONE
GUFALDO PENSACI TU
o sommo gufaldo battezza il giovane Pato stasera :ave::ave::ave:
Francizio
04-03-2008, 11:14
2° APPARIZIONE
GUFALDO PENSACI TU
io mi sono alzato con la cagarella, e non poca, non riesco nemmeno a studiare andiamo bene...
Perchè non ci iscriviamo tutti e andiamo lì con Gufaldo?
No! Anche tu sottomesso al falso mito di quel pennuto malefico!
the_unforgiven
04-03-2008, 11:15
2° APPARIZIONE
GUFALDO PENSACI TU
mt_iceman
04-03-2008, 11:15
2° APPARIZIONE
GUFALDO PENSACI TU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.