View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Boostern
14-04-2008, 00:03
C.Ronaldo gli anni passati era un giocoliere. ;)
Ronaldinho fino all'anno scorso vinceva le partite da solo. Io direi che basta e avanza.
Una squadra forte va costruita addosso a dei fenomeni. Puoi prendere c.ronaldo messi e compagnia bella? No.
In piu mettici il costo.
Io direi che non ha neanche senso stare a parlare del fatto che inho sia o meno utile.
Opinioni eh :p
Poi che tutte ste scene son ridicole non posso negarlo
Altro discorso per me privo di senso :asd:
Ma ringraziamo il Cielo che sta facendo bene e che dalla sua cessione possiamo ricavarci 5 volte tanto rispetto all'anno scorso.
VIA :O
Tu questa sera hai le tue cose :O
Per chi ha visto Controcampo questa sera: vogliamo parlare della Balletto?
Tu questa sera hai le tue cose :O
Per chi ha visto Controcampo questa sera: vogliamo parlare della Balletto?
meglio di no... :rolleyes:
Boostern
14-04-2008, 00:27
meglio di no... :rolleyes:
Non sono un suo estimatore...ma con quel vestito rosso che suina :oink:
Francizio
14-04-2008, 00:54
voi direte che son pazzo, ,ma per me sto balotelli è nettamente più forte di pato...ha il contratto in scadenza nel 2009...un bello sgarbo ai cugini si potrebbe anche fare :D :read:
:eek:
:banned: :banned: :banned:
Francizio
14-04-2008, 00:58
stasera sei incontenible, placati..
ancora non ho elaborato la sconfitta di ieri sera...
Non erano esultanze...Semplicemente cronache dei gol...;)
Francizio
14-04-2008, 00:58
ok daccordo.
però prima tifiamo per arrivare a sto cazzo di 4° posto. tutto il resto è noia. nonostante tutto l'itner stasera ci sta dando un'ultima piccola opportunità.
Le prossime due settimane sono decisive. O si recupera qualche punto in quelle due o si saluta definitivamente il 4° posto...
Francizio
14-04-2008, 01:01
a me balotelli è sempre piaciuto...forse ha caratteristiche diverse da pato però lo preferisco al brasiliano dalla sua prima apparizione in coppa italia ;)
magari sbaglio :)
ma certo che con l'articolo 17 ,o quel che è, lo potremmo prendere ai cugini già quest'anno... :Perfido:
L'articolo 17 vale solo per i calciatori che hanno più di 28 anni e che hanno firmato il contratto da almeno 2 anni...
Se invece hanno meno di 28 anni il contratto con la società con cui voglionoo rescindere deve avere almeno già 3 anni...
Francizio
14-04-2008, 01:08
La trattativa per Ronaldinho è quasi chiusa a nostro favore. Se la trattativa è ad uno stadio così avanzato significa che il giocatore ha già fatto le sue considerazioni e quindi non gli importa se giochiamo in Uefa. ;)
Ieri abbiamo perso, ed oggi il fratello ha ribadito che manca poco per ingaggiarlo.
Praticamente Milan e Ronaldinho hanno trovato l'accordo, manca solo da concordare il prezzo con il Barcellona. Ma se c'è l'accordo tra la nostra società e il giocatore, ripeto significa che le sue considerazioni le ha già fatte.
Ma hai contatti diretti con Roberto de Assis???
Perchè io non è che ci credo al 100% in questa storia...
E lo dissi qualche giorno fa...Preferisco tornare un pò coi piedi per terra in modo da no nbruciarmi totalmente nel caso in cui non arrivasse il brasiliano...
Francizio
14-04-2008, 01:08
quello che fa veramente rabbia è che, pur con una squadra di vecchi, senza acquisti, etc... con pochissimo in più potevamo essere tranquillamente già in cempions...le altre squadre che lottano con noi fanno di tutto per non andarci e non riusciamo mai ad approfittarne...:(
Ma siamo noi a non approfittare dei loro passi falsi, o sono loro a non approfittare dei nostri per allungare???:read: :read:
Francizio
14-04-2008, 01:12
la cosa paradossale è che quando arrivarono stam, crespo, gilardino, jankulosky non vincemmo un cazzo. quest'anno veniamo da un tris di vittorie dei 3 trofei più importanti al mondo.
Questo è vero. E' il discorso che facevo io quando sono arrivato nel forum quest'anno (e so che molti maledicono quel giorno:D ).
Però non fare il Galliani della situazione...
Sono d'accordo nel non fare discorsi troppo generalizzati. Il criticare le prestazioni indecenti ci sta, il criticare i giocatori anche, ma addirittura chiedere le dimisisioni sdi una dirigenza mi sembra troppo.
E' vero che questi acquisti li ha fatti la società, ma è altrettanto vero che se il Milan è così vincente nell'ultimo ventennio lo deve soprattutto a questa società.
Lo dimostra l'Inter, che tanto ha speso negli anni scorsi senza mai vincere nulla.
La società, i dirigenti, sono la vera spina dorsale di una squadra. I giocatori cambiano, ma se nonstante questo si continua a essere vincenti sempre vuol dire che anche chi è alle spalle ha QUASI sempre la vorato bene.
Francizio
14-04-2008, 01:18
ho preso due dischi su ebay da 500 gb a 40 euro l'uno.
devo ricarica un tale fo**d hao*iti di torino:asd:, sulla postepay. senza nessun altro dato.
ho chiesto di paypal, ma stranamente nn risponde. che faccio ricarico? :asd:
porca pu**ana ebay che posto di me**a:rolleyes:
Te lo dice uno che ha quasi 100 feedback tutti 100% positivi.
Se ha PayPal segnato nelle opzioni di pagamento, puoi pagare tramite PayPal anche se non ti dice nulla. Il pagamento viene registrato e in caso PayPal ti rimborsa.
Se invece non lo ha espressamente dichiarato nell'inserzione, non puoi essere tu acquirente a imporgli un metodo di pagamento.
Detto ciò, per quanto riguarda postepay, controlla prima quanti feedback ha. Cerca di lasciare postepay e vaglia come ultimo opzaioni di pagamento (e utilizzale solo nel caso in cui abbia parecchi feedback e possibilmente 100% positivi.
Magari posta quì quanto ha di punteggio e di percentuale...
Francizio
14-04-2008, 01:20
Un intenditore :O
Beh, la fiore ha giocato bene per parte della partita. A tratti sembravano incontenibili....Peccato (e per fortuna per noi) abbiano un terminale offensivo degno del nostro Gilardino (Pazzini)...
Francizio
14-04-2008, 01:24
ho dimenticato di dire lo schifo: segnalo cmq la cosa ad ebay, visto che cmq dai fd si capisce che i dischi nn li ha, li prende da fuori ed arrivano un mese e passa dopo. ma poi nell'inserzione cita tranquillamente postepay.ho cmq segnalato, ma l'inserzione è ancora aperta. :stordita:
Ma te controllare prima di acquistare no vero???
eBay è tanto sicuro quanto oieno di persone disoneste. La maggior parte hanno "vita breve", ma quando usi postepay o vaglia on-line è molto difficile poi recuperare i soldi.
Diciamo che ogni oggeto va controllato minuziosamente (ovviamente nell'inserzione) prima di essere acquistato ( o cmq prima di fare offerte, visto che sono impegni vincolanti)...
Francizio
14-04-2008, 01:26
Sinceramente questa storia di Inho mi ha già riempito le palle, per cui, se riescono davvero, che lo prendano pure. E io ripeto che Inho ha senso prenderlo come ciliegina sulla torta di una squadra con le palle dietro. Quindi più che un vezzo non sarebbe...
Considereare Dinho un vezzo mi sembra una bestemmia. E' come dire la stessa cosa di kakà...O oggi di Cristano Ronaldo, o un domani di Messi...Questo 2 anni fa vinceva il pallone d'oro e fino all'anno scorso aveva una valutazione improponibile.
Se poi c'è davvero chi lo considera finito, io non sono tra questi.
E cmq hai il mio pieno appoggio:oink: quando dici che la squadra va pesantemente rinforzata anche negli altri settori (per la cronaca ho visto un pò di PSG - Nizza e Lloris non è davvero niente male...)
Francizio
14-04-2008, 01:32
Ho l'influenza! Antibiotici e cortisone.
La situazione: temo che, pur essendoci del vero, la stria Ronaldinho sia stata tirata fuori in modo cosi' esplicito da Galliani per ragioni elettorali.
Del resto vedo difficile che lo cedano a soli 20 milioni, e che lo compriamo senza nemmeno avere gli introiti della Champions: quando avevamo fiumi di soldi in entrata non spendevano una sega, adesso addirittura Ronaldinho?
A parte quello, davvero mi sono rotto di vedere questo scempio ogni partita.
La cosa peggiore è che era tutto previsto da tutti quelli che volevano vedere.
Se un anno non si va in Champions non si muore e qualcuno forse capisce che ci vuole una svegliata.
L'unica cosa che salverebbe la stagione è l'itner che perde lo scudetto. Oggi avevano un ostacolo duro, ma col discorso della fatica di giovedi se la sono cavata, spero che il Milan sfoderi una partita sontuosa e che non perda il derby, per essere utili a qualcosa.
Scusami Marco, ma i opiù che pensare allo scudeto dell'inter spero di entrare noi nei primi 4...
Se il prezzo da pagare al nostro 4° psto fosse la vittoria dello scudetto dell'Inter ben venga...
E cmq io non mi riterrei per nulla soddisfatto nel caso in cui non cetnrassimo la Champions e la Roma soffiasse lo scudetto ai cugini...Sai quanto mi può fregare???
Io esulto delle mie vittorie...Non delle sconfite altrui...
Francizio
14-04-2008, 01:35
FLAMINI è veramente il giocatore che ci serve speriamo che i nostri dirigenti lo portano a casa nelle ultime partite nel centrocampo dell'arsenal è mancato lui e l'arsenal non ha più giocato bene come contro di noi
:what:
Non capisco il tuo discorso...Sembra che io e te ci dobbiamo sempre scontrare...:D
Ma dove la hai viste ste assenze di Flamini determinanti??? Si è infortunato nel ritorno di Champions contro il Liverpool, quindi è mancato solo per una 60ina di minuti in quella partita e nell'ultima partita di ieri contro il manchester...
L'Arsenal invece fa prestazioni da schifo (o giù di lì) da dopo la nostra partita...E nonstante tutto Flamini è stato in campo...:O
Francizio
14-04-2008, 01:37
Sono passati quelli dei MIB e ti hanno sparaflashato il cervello? :eek:
No xke a parte quest'anno mi sembra che ronaldinho sia stato "un poco" piu di un giocatore di calcio.
A confrontare il kaka di quest'anno e quello dei primi 3 anni (secondo me i migliori suoi) c'è da mettersi le mani nei capelli allora.
Avesse 34 anni sarebbe un altro discorso.
Scusa ma a sentir ste robe rimango allucinato.
Ps. Per esempio ice su zambrotta ha ragione, 2 stagioni abbastanza brutte, ma ha 32 anni.
Ronaldinho ne ha 28 e ne ha fatta una, in cui ha cmq segnato 20 gol (un trequartista!!).
Senza contare che prenderebbe il posto di seedorf (vogliamo paragonarli??), seedorf che poi potrebbe finalmente tornare a centrocampo e levare dalle balls uno dei 2 scarponi.
Teo dammi una mano (e non solo :oink: )
Hai tutto il mio appoggio signo:oink:
tavano10
14-04-2008, 01:39
indipendentemente da arsenal o meno a me flamini non dispiace, se dovesse arrivare ne sarei felice
Francizio
14-04-2008, 01:48
Come non sta né in cielo né in terra?
I dirigenti, gli osservatori, i tecnici, che ci stanno a fare?
Ovvio che si può sbagliare, ma è palese che sono errori grossi, quindi se dai in comproprietà uno che l'anno dopo è capocannoniere non è iella, sei te che non sei stato in grado di valorizzarlo e/o capire che poteva fare quello che ha fatto.
Insomma ragazzi, si sta parlando di Borriello, unoche al Milan ha avuto le sue possibilità e se le è giocate male.
Io non reputo un guaio aver dato via Sborry, anzi sono convinto che nel Milan farebbe la fine di Gila, o la stessa che ha fatto Adriano all'Inter...
Vi ho portato decine e decine di esempinelle settimane scorse di giocatori che in quadrette segnavano a raffica e nelle grandi poi si sono spenti...
E poi se proprio vogliamo dirlo, di c@##@te ne abbiamo fatte di peggiori, tipo Vieira dato via quando era un ragazzino, o Davids che una volt girato alla Juve è diventato un signor giocatore, o non l'aver riscattato Crespo...
Stare a tirarsi i capelli per Borriello non mi sembra il caso...
Francizio
14-04-2008, 01:52
indipendentemente da arsenal o meno a me flamini non dispiace, se dovesse arrivare ne sarei felice
Infatti lo prenderei di corsa, ma nn si possono attribuire le prestazioni indecorose dell'Arsenal con una sua assenza...Era sempre in campo, a parte le ultime 2 partite...
'orno.
Noto con piacere che il thread è ancora aperto, e questa è già una buona notizia.
La Fiorentina, invece, purtroppo non ha fatto punti, così per il quarto posto non è cambiato nulla, anche se manca una partita in meno, e la farsa del "dobbiamo crederci fino in fondo " e del "dobbiamo giocare seimilatrecento dodici finali" ce la dovremo sorbire fino alla fine.
Milan da rifondare: via anche Gattuso
08:20 del 14 aprile
Lippi & Gattuso
Il Milan rischia il clamoroso addio di Gattuso, pilastro della squadra vincente di questi anni, amareggiato per il declino del gruppo e deciso a prendere atto della fine di un ciclo. Il mediano campione del mondo ha grande mercato anche all'estero: lo vuole il Bayern Monaco di Toni, piace pure in Inghilterra a Manchester United, Tottenham e Newcastle.
Alla base della possibile separazione non ci sono i soldi (Gattuso ha già un contratto di primissimo livello), ma soltanto la necessità a 30 anni di trovare nuovi stimoli misurandosi con un ambiente straniero.
E Galliani insiste: accordo con Ronaldinho. Per la panchina continua a circolare il nome di Costacurta, promosso in panchina al fianco di un ex compagno (Rijkaard o Donadoni) oppure insieme a Spalletti, se l'eventuale nuova proprietà della Roma puntasse proprio sullo scambio tra Spalletti e Ancelotti, che ha comunque numerose probabilità di riconferma.
(La Repubblica)
Buondì :)
Milan da rifondare: via anche Gattuso
08:20 del 14 aprile
Lippi & Gattuso
Il Milan rischia il clamoroso addio di Gattuso, pilastro della squadra vincente di questi anni, amareggiato per il declino del gruppo e deciso a prendere atto della fine di un ciclo. Il mediano campione del mondo ha grande mercato anche all'estero: lo vuole il Bayern Monaco di Toni, piace pure in Inghilterra a Manchester United, Tottenham e Newcastle.
Alla base della possibile separazione non ci sono i soldi (Gattuso ha già un contratto di primissimo livello), ma soltanto la necessità a 30 anni di trovare nuovi stimoli misurandosi con un ambiente straniero.
E Galliani insiste: accordo con Ronaldinho. Per la panchina continua a circolare il nome di Costacurta, promosso in panchina al fianco di un ex compagno (Rijkaard o Donadoni) oppure insieme a Spalletti, se l'eventuale nuova proprietà della Roma puntasse proprio sullo scambio tra Spalletti e Ancelotti, che ha comunque numerose probabilità di riconferma.
(La Repubblica)
Tralasciando il fatto che al 99% saran cazzate, che ne pensate?
Quincy_it
14-04-2008, 07:57
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
14-04-2008, 08:06
Buondì :)
Tralasciando il fatto che al 99% saran cazzate, che ne pensate?
Si sono cazzate, diciamo che ringhio puo ancora dare 3-4 stagioni a ottimi livelli.
Buongiorno a tutti, ieri ho passato la domenica senza calcio..e mi sono divertito un mondo..ho guardato i risultati 10 minuti fa e mi hanno fatto piacere.
La nostra agonia si allunga.
Io dico solo una cosa, se viene Dinho nn mi da fastidio fare la UEFA per un anno.
Detto questo, Buongiorno a tutti.
Buondì :)
Tralasciando il fatto che al 99% saran cazzate, che ne pensate?
In questo momento prima che a cedere bisognerà pensare ad acquistare, ma chiunque se ne voglia andare sa dov'è la porta.
Non ha senso tenere giocatori che non vogliono restare, anche se spero che abbiano la decenza di non dire che lo fanno perché vogliono la champions, dal momento che sono loro che hanno disputato una stagione del belino.
pablog1585
14-04-2008, 08:20
In questo momento prima che a cedere bisognerà pensare ad acquistare, ma chiunque se ne voglia andare sa dov'è la porta.
Non ha senso tenere giocatori che non vogliono restare, anche se spero che abbiano la decenza di non dire che lo fanno perché vogliono la champions, dal momento che sono loro che hanno disputato una stagione del belino.
quoto a parte pato kakà e ambro gli altri possono fare ciò che gli pare:O
In questo momento prima che a cedere bisognerà pensare ad acquistare, ma chiunque se ne voglia andare sa dov'è la porta.
Non ha senso tenere giocatori che non vogliono restare, anche se spero che abbiano la decenza di non dire che lo fanno perché vogliono la champions, dal momento che sono loro che hanno disputato una stagione del belino.
Ah be sull'ultima parte ci mancherebbe, li accoppo con le mie mani!!
Quincy_it
14-04-2008, 08:28
Sono passati quelli dei MIB e ti hanno sparaflashato il cervello? :eek:
No xke a parte quest'anno mi sembra che ronaldinho sia stato "un poco" piu di un giocatore di calcio.
A confrontare il kaka di quest'anno e quello dei primi 3 anni (secondo me i migliori suoi) c'è da mettersi le mani nei capelli allora.
Avesse 34 anni sarebbe un altro discorso.
Scusa ma a sentir ste robe rimango allucinato.
Ps. Per esempio ice su zambrotta ha ragione, 2 stagioni abbastanza brutte, ma ha 32 anni.
Ronaldinho ne ha 28 e ne ha fatta una, in cui ha cmq segnato 20 gol (un trequartista!!).
Senza contare che prenderebbe il posto di seedorf (vogliamo paragonarli??), seedorf che poi potrebbe finalmente tornare a centrocampo e levare dalle balls uno dei 2 scarponi.
Teo dammi una mano (e non solo :oink: )
Non sono il Teosss ma ti do pure due mani. :p
Ronaldinho è un fuoriclasse assoluto ed a parte la stagione attuale, in cui IMHO ha inciso molto sul suo rendimento il rapporto con l'allenatore/dirigenza del Barca, è uno dei pochi al mondo in grado di fare la differenza. Sa saltare l'uomo in velocità ma anche e soprattutto da fermo, sa tirare le punizioni, può giocare da trequartista o da 2a seconda. E' un giocatore davvero completo.
:sbav:
Quincy_it
14-04-2008, 08:29
'orno.
Noto con piacere che il thread è ancora aperto, e questa è già una buona notizia.
La Fiorentina, invece, purtroppo non ha fatto punti, così per il quarto posto non è cambiato nulla, anche se manca una partita in meno, e la farsa del "dobbiamo crederci fino in fondo " e del "dobbiamo giocare seimilatrecento dodici finali" ce la dovremo sorbire fino alla fine.
Diciamo che si è allungata la nostra agonia.
Oltre alla Fiore hanno perso anche Udinese e Samp, ma il 4° posto si allontana sempre di più. :muro:
Quincy_it
14-04-2008, 08:30
Buondì :)
Tralasciando il fatto che al 99% saran cazzate, che ne pensate?
Riguardo l'addio di Gattuso mi sembra (e mi auguro) sia una cazzata.
Quincy_it
14-04-2008, 08:31
In questo momento prima che a cedere bisognerà pensare ad acquistare, ma chiunque se ne voglia andare sa dov'è la porta.
Non ha senso tenere giocatori che non vogliono restare, anche se spero che abbiano la decenza di non dire che lo fanno perché vogliono la champions, dal momento che sono loro che hanno disputato una stagione del belino.
:mano:
Quincy_it
14-04-2008, 08:33
Avete visto le parate di Frey ieri sera? :sbav:
Avete visto le parate di Frey ieri sera? :sbav:
Al Milan attuale servirebbe più Storari di Frey: un portiere abituato a ricevere 150 tiri a partita!
marcolan
14-04-2008, 08:46
'orno.
Noto con piacere che il thread è ancora aperto, e questa è già una buona notizia.
La Fiorentina, invece, purtroppo non ha fatto punti, così per il quarto posto non è cambiato nulla, anche se manca una partita in meno, e la farsa del "dobbiamo crederci fino in fondo " e del "dobbiamo giocare seimilatrecento dodici finali" ce la dovremo sorbire fino alla fine.
Non dirlo. Ti daranno dell'itnerista.
Quincy_it
14-04-2008, 08:47
Ma l'angolo del prosciutto™ ?
Non sono un suo estimatore...ma con quel vestito rosso che suina :oink:
io invece sono un suo Stimatore, ed era meglio non vederla per un sonno tranquillo.... :rolleyes:
mt_iceman
14-04-2008, 09:11
Non dirlo. Ti daranno dell'itnerista.
'giorno
non fare il furbo marco.
per me dire "l'unica soddisfazione della stagione è vedere l'inter perdere lo scudo" è un comportamento da interisti, di chi insomma deve sperare nelle disgrazie altrui senza pensare alla propia squadra.
poi il fatto che arrivare 4i sia difficile l'ho ripetuto anche io tante volte e lo dicevo già a novembre, pensa un po'. ma ciò non significa che non ci sid ebba più sperare.
ma visto che lo dai già per scontato, almeno per decenza scrivi nei thread della roma o dell'inter visto che sono le uniche 2 squadre su cui riponi il tuo interesse. :boh:
p.s. marco, sia inteso, si fa per parlare. anche ieri non ero incazzato per la storia di borriello. ;)
'orno.
Noto con piacere che il thread è ancora aperto, e questa è già una buona notizia.
La Fiorentina, invece, purtroppo non ha fatto punti, così per il quarto posto non è cambiato nulla, anche se manca una partita in meno, e la farsa del "dobbiamo crederci fino in fondo " e del "dobbiamo giocare seimilatrecento dodici finali" ce la dovremo sorbire fino alla fine.
Eccone un altro! :doh:
Milan da rifondare: via anche Gattuso
08:20 del 14 aprile
Lippi & Gattuso
Il Milan rischia il clamoroso addio di Gattuso, pilastro della squadra vincente di questi anni, amareggiato per il declino del gruppo e deciso a prendere atto della fine di un ciclo. Il mediano campione del mondo ha grande mercato anche all'estero: lo vuole il Bayern Monaco di Toni, piace pure in Inghilterra a Manchester United, Tottenham e Newcastle.
Alla base della possibile separazione non ci sono i soldi (Gattuso ha già un contratto di primissimo livello), ma soltanto la necessità a 30 anni di trovare nuovi stimoli misurandosi con un ambiente straniero.
E Galliani insiste: accordo con Ronaldinho. Per la panchina continua a circolare il nome di Costacurta, promosso in panchina al fianco di un ex compagno (Rijkaard o Donadoni) oppure insieme a Spalletti, se l'eventuale nuova proprietà della Roma puntasse proprio sullo scambio tra Spalletti e Ancelotti, che ha comunque numerose probabilità di riconferma.
(La Repubblica)
Gattuso da un po' sta perdendo lo smalto dei giorni migliori, io non lo vedo più combattente come una volta...e coi piedi che si ritrova se non corre manco e non ruba palloni in campo è praticamente inutile.
markus_81
14-04-2008, 09:36
Milan da rifondare: via anche Gattuso
08:20 del 14 aprile
Lippi & Gattuso
Il Milan rischia il clamoroso addio di Gattuso, pilastro della squadra vincente di questi anni, amareggiato per il declino del gruppo e deciso a prendere atto della fine di un ciclo. Il mediano campione del mondo ha grande mercato anche all'estero: lo vuole il Bayern Monaco di Toni, piace pure in Inghilterra a Manchester United, Tottenham e Newcastle.
Alla base della possibile separazione non ci sono i soldi (Gattuso ha già un contratto di primissimo livello), ma soltanto la necessità a 30 anni di trovare nuovi stimoli misurandosi con un ambiente straniero.
E Galliani insiste: accordo con Ronaldinho. Per la panchina continua a circolare il nome di Costacurta, promosso in panchina al fianco di un ex compagno (Rijkaard o Donadoni) oppure insieme a Spalletti, se l'eventuale nuova proprietà della Roma puntasse proprio sullo scambio tra Spalletti e Ancelotti, che ha comunque numerose probabilità di riconferma.
(La Repubblica)
vorrà far imparare una lingua straniera ai figli anche lui ??? :confused:
N'Giorno :D
MilanForEver
14-04-2008, 09:44
io evidenzierei anche il problema dell'europeo...
se dovessimo arrivare 4° ed arrivare in finale all'europeo,i nostri convocati in nazionale non farebbero nè le vacanze nè una preparazione adeguata:muro: :muro: (finale 29.06 -- turno preliminare 12.08)....
senza contare le olimpiadi,in cui qualche nostro brasiliano sarà convocato
markus_81
14-04-2008, 09:45
Fiorentina-Palermo
Milan-Reggina
Sampdoria-Udinese
Fiorentina-Sampdoria
Livorno-Milan
Udinese-Catania
Cagliari-Fiorentina
Empoli-Udinese
Milan-Inter
Sampdoria-Roma
Fiorentina-Parma
Napoli-Milan
Palermo-Sampdoria
Udinese-Cagliari
Milan-Udinese
Sampdoria-Juventus
Torino-Fiorentina
molto dipenderà dallo scontro Sampdoria-Udinese...la sampdoria ha un calendario molto più difficile sulla carta ( fiorentina,roma, juventus anche se è l'ultima) quindi sarebbe da augurarsi una sua vittoria domenica....vincesse l'udinese avrebbe catania,empoli,cagliari e poi lo scontro con noi
detto questo molto dipenderà da come saranno in classifica torino e parma alle ultime due giornate quando giocheranno con la fiorentina...fossero già salve entrambe credo che le nostre spernaze siano davvero ridotte al lumicino :(
markus_81
14-04-2008, 09:46
io evidenzierei anche il problema dell'europeo...
se dovessimo arrivare 4° ed arrivare in finale all'europeo,i nostri convocati in nazionale non farebbero nè le vacanze nè una preparazione adeguata:muro: :muro: (finale 29.06 -- turno preliminare 12.08)....
senza contare le olimpiadi,in cui qualche nostro brasiliano sarà convocato
e' un'anno che sono in vacanza...se fanno 10 giorni invece di due mesi resisteranno :D :read:
se invece arriviamo 6° e all'europeo usciamo al gironcino?? la vedo più probabile come ipotesi :D
Ma l'angolo del prosciutto™ ?
L'angolo del prosciutto di solito quando giochiamo il sabato non esce se non in formato ridotto.
Provvedo
'giorno
non fare il furbo marco.
per me dire "l'unica soddisfazione della stagione è vedere l'inter perdere lo scudo" è un comportamento da interisti, di chi insomma deve sperare nelle disgrazie altrui senza pensare alla propia squadra.
poi il fatto che arrivare 4i sia difficile l'ho ripetuto anche io tante volte e lo dicevo già a novembre, pensa un po'. ma ciò non significa che non ci sid ebba più sperare.
ma visto che lo dai già per scontato, almeno per decenza scrivi nei thread della roma o dell'inter visto che sono le uniche 2 squadre su cui riponi il tuo interesse. :boh:
p.s. marco, sia inteso, si fa per parlare. anche ieri non ero incazzato per la storia di borriello. ;)
Non me ne frega nulla se l'Inter vince o meno lo scudetto. Dico che se ieri la Fiorentina avesse vinto avremmo finito di sentire stucchevoli proclami sulle partite che diventano tutte finali e su un quarto posto che non è mai stato così lontano.
markus_81
14-04-2008, 09:54
L'angolo del prosciutto di solito quando giochiamo il sabato non esce se non in formato ridotto.
per venire incontro alle nostre capacità mentali :O
Eccone un altro! :doh:
Un altro che?
Se rileggi i miei commenti del dopo partita (sabato sera) vedrai che al limite sono il primo o forse il secondo. :read:
per venire incontro alle nostre capacità mentali :O
No, al limite per assecondare le mie quasi inesistenti capacità di memorizzazione! :p
mt_iceman
14-04-2008, 09:57
Non me ne frega nulla se l'Inter vince o meno lo scudetto. Dico che se ieri la Fiorentina avesse vinto avremmo finito di sentire stucchevoli proclami sulle partite che diventano tutte finali e su un quarto posto che non è mai stato così lontano.
lucio. non bisogna tifare per le cacate che dice galliani. bisogna tifare affinchè il milan arrivi 4°. ;)
mt_iceman
14-04-2008, 09:59
riguardo a gattuso è lo stesso discorso che facevo ieri.
apparte che non credo a questa notizia, cmq è la dimostrazione che quando la nave affonda iniziano le speculazioni su qualsiasi cosa che riguardi la nave in questione mentre quando le cose vanno bene ci sono solo notizie di risvolto positivo.
cmq se davvero se ne vuole andare, vada. ;)
pablog1585
14-04-2008, 10:12
De Assis: "Milan in vantaggio per Dinho"
14.04.2008 10.58 di Gianluigi Longari articolo letto 307 volte
Fonte: agr
Il Milan e' in dirittura d'arrivo per l'acquisto di Ronaldinho nonostante l'Inter cerchi di inserirsi nella trattativa. Lo ha confermato Roberto de Assi's, fratello e agente del calciatore brasiliano che ieri ha concesso un'intervista alla tv francese Canal +. "Il Milan sta svolgendo la trattativa con Ronaldinho con grande entusiasmo - ha detto De Assis - abbiamo fatto molti passi avanti, pero' non si puo' dire che l'operazione sia conclusa. Dal momento che abbiamo un contratto col Barcellona non possiamo dare niente per certo. Il Milan - ha concluso - e' comunque in vantaggio per assicurarselo". :read:
Mirabilis
14-04-2008, 10:16
Fiorentina-Palermo
Milan-Reggina
Sampdoria-Udinese
Fiorentina-Sampdoria
Livorno-Milan
Udinese-Catania
Cagliari-Fiorentina
Empoli-Udinese
Milan-Inter
Sampdoria-Roma
Fiorentina-Parma
Napoli-Milan
Palermo-Sampdoria
Udinese-Cagliari
Milan-Udinese
Sampdoria-Juventus
Torino-Fiorentina
molto dipenderà dallo scontro Sampdoria-Udinese...la sampdoria ha un calendario molto più difficile sulla carta ( fiorentina,roma, juventus anche se è l'ultima) quindi sarebbe da augurarsi una sua vittoria domenica....vincesse l'udinese avrebbe catania,empoli,cagliari e poi lo scontro con noi
detto questo molto dipenderà da come saranno in classifica torino e parma alle ultime due giornate quando giocheranno con la fiorentina...fossero già salve entrambe credo che le nostre spernaze siano davvero ridotte al lumicino :(
Dobbiamo vincerle tutte...e forse le altre qualche punto a vicenda se li tolgono, pero...come sempre...dobbiamo solo guardare a noi e vincere..soprattutto le prossime 2..e poi fare qualche sgarbo a Napoli e Inter...contro l'udinese siamo in casa...e dobbiamo fargli il culo.
Non sono il Teosss ma ti do pure due mani. :p
Ronaldinho è un fuoriclasse assoluto ed a parte la stagione attuale, in cui IMHO ha inciso molto sul suo rendimento il rapporto con l'allenatore/dirigenza del Barca, è uno dei pochi al mondo in grado di fare la differenza. Sa saltare l'uomo in velocità ma anche e soprattutto da fermo, sa tirare le punizioni, può giocare da trequartista o da 2a seconda. E' un giocatore davvero completo.
:sbav:
E cos'altro mi dai? :sbav:
Scherzi a parte, vorrei rimarcare il fatto che salta l'uomo da fermo, cosa che da noi sa fare solo seedorf (di rado) e ronaldo ( :cry: ).
A mio avviso è uno dei giocatori piu utili che possiamo comprare :stordita:
Diciamo che si è allungata la nostra agonia.
Oltre alla Fiore hanno perso anche Udinese e Samp, ma il 4° posto si allontana sempre di più. :muro:
E 'un mese che noi vinciamo e la fiore vince, noi perdiamo e la fiore perde, loro pareggiano e noi idem :muro:
Mirabilis
14-04-2008, 10:19
E cos'altro mi dai? :sbav:
Scherzi a parte, vorrei rimarcare il fatto che salta l'uomo da fermo, cosa che da noi sa fare solo seedorf (di rado) e ronaldo ( :cry: ).
A mio avviso è uno dei giocatori che piu utili che possiamo comprare :stordita:
Ti quoto duro e te lo picchio sulle gengive.:stordita:
Real Madrid, Calderon minaccia: "Compreremo il meglio"
14.04.2008 10.38 di Gianluigi Longari
Ramon Calderon fa sapere al mondo del calcio che il meglio giocherà a Madrid dalla prossima stagione. “Abbiamo abbastanza soldi da poterci permettere di acquistare tutto il meglio che ci sia in circolazione”.
Che tipo :asd: :asd:
Dobbiamo vincerle tutte...e forse le altre qualche punto a vicenda se li tolgono, pero...come sempre...dobbiamo solo guardare a noi e vincere..soprattutto le prossime 2..e poi fare qualche sgarbo a Napoli e Inter...contro l'udinese siamo in casa...e dobbiamo fargli il culo.
appunto i conti lasciamoli dove sono, non c'è alternativa al vincere tutte le partite. :rolleyes:
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Juventus-Milan: la partita che più ci è mancata l'anno scorso e l'ultima che avremmo voluto giocare quest'anno, almeno a questo punto della stagione.
Le attenzioni dei più sono attratte dalla presenza di Roberto De Assis al fianco di Galliani, inquadrato mentre pensava che mai destinazione potrebbe essere più gradita a un campione che vive un momento di appannamento: se l'anno prossimo il Milan con Ronaldinho dovesse tornare una squadra vincente al dentone andrebbero le ovazioni del popolo rossonero; se invece il Milan dovesse ripetere un campionato come questo la colpa sarebbe di una squadra che non gira e che lascia troppo soli i suoi campioni in mezzo al campo.
Intanto la partita comincia e già ti si storce il naso vedendo Bonera a destra e Simic al centro con Maldini, mentre a sinistra ormai non ci fai neanche più caso se c'è Favalli.
Per il resto tutto come al solito, ma è un solito che funziona a singhiozzo, vista l'assenza quasi totali di Pirlo e le frequentissime amnesie di un Ambrosini non certo in forma smagliante.
Se queste sono le partite che da sole forniscono stimoli adeguati c'è da chiedersi se Simic abbia capito che quelle maglie bianche e nere a strisce sono della Juventus e non di un Ascoli (con rispetto parlando) qualsiasi.
Quello che ha capito bene come stanno le cose è Pippo, che con l'aiuto di Kakà e Bonera sembra quasi riuscire nel miracolo laddove massagio cardiaco e defibrillatore hanno fallito. Ma è un'illusione che dura 44 minuti.
Il pareggio al 45° è preludio di un secondo tempo in cui si intuisce che la Juve chiuderà il discorso qualificazione il champions, dal momento che a una Juventus che ha nei secondi tempi la sua arma vincente si contrappone un Milan che invece al secondo tempo arriva senza benzina.
Eppure sembrerebbe riuscire a reggere l'urto, finché uno sciagurato Bonera non decide di aggiungere suspence alla partita, un incapace Rocchi non fischia un fallo che non c'è e accordi una punizione che a quel punto doveva essere un rigore, dato che l'intervento di Maldini avviene sulla riga, che fa parte dell'area di rigore, e una difesa pari a quella di una quaglia nei confronti di una rosa di pallini di piombo non decida di lasciar strada a Salihamidzic (si scrive così), che chiude la partita e molte delle speranze di champions del Milan.
Ancelotti chiude il cerchio con sostituzioni incomprensibili e va bene che la rosa è quella che è, ma mettere in campo Gilardino a 5 dalla fine significa avere meno idee di Homer Simpson davanti a una piramide di ciambelle.
Le pagelle.
Kalac 6: incolpevole sui gol, però non ricordo neanche una sua parata...
Bonera 3: il voto risente dell'assist a Pippo e di un discreto primo tempo. La zampata che rifila a Sissoko meriterebbe una "i" (intesa come radice quadrata di -1) in pagella.
Simic 5: non gioca da decenni, ma ogni volta che gioca ti ricordi il perché
Maldini 5: l'unico calciatore della difesa, ma ha molte respnsabilità sui gol: il primo arriva perché invece che spazzare cerca di appoggiare e si fa soffiare il pallone da Del Piero, il secondo perché si dimentica di andare in contrasto sul pallone.
Favalli 5: errore sul primo gol, poi tende a sparire.
Pirlo 4: non sta in piedi, che se ne resti seduto!
Gattuso 5: corre la metà di quanto facesse lo scorso anno, quindi la sua utilità si riduce a 1/4
Ambrosini 5: una delle sue peggiori prestazioni di quest'anno.
Seedorf 5,5: benino nel primo tempo, scompare nel secondo
Kakà 5,5: come sopra
Inzaghi 8: l'unico irriducibile, uno dei pochi a meritare la conferma e pure l'aumento di stipendio, nonostante tutto
Cafù 5,5: ormai aspetta solo che finisca la stagione per tornarsene a casa
Gilardino e Brocchi s.v.(a.m.f.u.g.f.) *
Ancelotti 4: difesa strana, non corretta nonostante gli sbandamenti e le solite sostituzioni incomprensibili.
* un premio a chi capisce il significato dell'acronimo...
Ti quoto duro e te lo picchio sulle gengive.:stordita:
Grazie, approvo e ricambio :O
'giorno
non fare il furbo marco.
per me dire "l'unica soddisfazione della stagione è vedere l'inter perdere lo scudo" è un comportamento da interisti, di chi insomma deve sperare nelle disgrazie altrui senza pensare alla propia squadra.
poi il fatto che arrivare 4i sia difficile l'ho ripetuto anche io tante volte e lo dicevo già a novembre, pensa un po'. ma ciò non significa che non ci sid ebba più sperare.
ma visto che lo dai già per scontato, almeno per decenza scrivi nei thread della roma o dell'inter visto che sono le uniche 2 squadre su cui riponi il tuo interesse. :boh:
p.s. marco, sia inteso, si fa per parlare. anche ieri non ero incazzato per la storia di borriello. ;)
Ho sempre goduto ogni anno, ad ogni eliminazione dalla coppa campioni, ad ogni natale dell'inter fuori dal giro scudetto... :asd: e godrò anche quest'anno ci mancherebbe... :stordita:
Mirabilis
14-04-2008, 10:26
Real Madrid, Calderon minaccia: "Compreremo il meglio"
14.04.2008 10.38 di Gianluigi Longari
Ramon Calderon fa sapere al mondo del calcio che il meglio giocherà a Madrid dalla prossima stagione. “Abbiamo abbastanza soldi da poterci permettere di acquistare tutto il meglio che ci sia in circolazione”.
Che tipo :asd: :asd:
MUhahaha....che bullo.:D
Real Madrid, Calderon minaccia: "Compreremo il meglio"
14.04.2008 10.38 di Gianluigi Longari
Ramon Calderon fa sapere al mondo del calcio che il meglio giocherà a Madrid dalla prossima stagione. “Abbiamo abbastanza soldi da poterci permettere di acquistare tutto il meglio che ci sia in circolazione”.
Che tipo :asd: :asd:
Sta diventando com'era Abramovich prima del divorzio.
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Juventus-Milan: la partita che più ci è mancata l'anno scorso e l'ultima che avremmo voluto giocare quest'anno, almeno a questo punto della stagione.
Le attenzioni dei più sono attratte dalla presenza di Roberto De Assis al fianco di Galliani, inquadrato mentre pensava che mai destinazione potrebbe essere più gradita a un campione che vive un momento di appannamento: se l'anno prossimo il Milan con Ronaldinho dovesse tornare una squadra vincente al dentone andrebbero le ovazioni del popolo rossonero; se invece il Milan dovesse ripetere un campionato come questo la colpa sarebbe di una squadra che non gira e che lascia troppo soli i suoi campioni in mezzo al campo.
Intanto la partita comincia e già ti si storce il naso vedendo Bonera a destra e Simic al centro con Maldini, mentre a sinistra ormai non ci fai neanche più caso se c'è Favalli.
Per il resto tutto come al solito, ma è un solito che funziona a singhiozzo, vista l'assenza quasi totali di Pirlo e le frequentissime amnesie di un Ambrosini non certo in forma smagliante.
Se queste sono le partite che da sole forniscono stimoli adeguati c'è da chiedersi se Simic abbia capito che quelle maglie bianche e nere a strisce sono della Juventus e non di un Ascoli (con rispetto parlando) qualsiasi.
Quello che ha capito bene come stanno le cose è Pippo, che con l'aiuto di Kakà e Bonera sembra quasi riuscire nel miracolo laddove massagio cardiaco e defibrillatore hanno fallito. Ma è un'illusione che dura 44 minuti.
Il pareggio al 45° è preludio di un secondo tempo in cui si intuisce che la Juve chiuderà il discorso qualificazione il champions, dal momento che a una Juventus che ha nei secondi tempi la sua arma vincente si contrappone un Milan che invece al secondo tempo arriva senza benzina.
Eppure sembrerebbe riuscire a reggere l'urto, finché uno sciagurato Bonera non decide di aggiungere suspence alla partita, un incapace Rocchi non fischia un fallo che non c'è e accordi una punizione che a quel punto doveva essere un rigore, dato che l'intervento di Maldini avviene sulla riga, che fa parte dell'area di rigore, e una difesa pari a quella di una quaglia nei confronti di una rosa di pallini di piombo non decida di lasciar strada a Salihamidzic (si scrive così), che chiude la partita e molte delle speranze di champions del Milan.
Ancelotti chiude il cerchio con sostituzioni incomprensibili e va bene che la rosa è quella che è, ma mettere in campo Gilardino a 5 dalla fine significa avere meno idee di Homer Simpson davanti a una piramide di ciambelle.
Le pagelle.
Kalac 6: incolpevole sui gol, però non ricordo neanche una sua parata...
Bonera 3: il voto risente dell'assist a Pippo e di un discreto primo tempo. La zampata che rifila a Sissoko meriterebbe una "i" (intesa come radice quadrata di -1) in pagella.
Simic 5: non gioca da decenni, ma ogni volta che gioca ti ricordi il perché
Maldini 5: l'unico calciatore della difesa, ma ha molte respnsabilità sui gol: il primo arriva perché invece che spazzare cerca di appoggiare e si fa soffiare il pallone da Del Piero, il secondo perché si dimentica di andare in contrasto sul pallone.
Pirlo 4: non sta in piedi, che se ne resti seduto!
Gattuso 5: corre la metà di quanto facesse lo scorso anno, quindi la sua utilità si riduce a 1/4
Ambrosini 5: una delle sue peggiori prestazioni di quest'anno.
Seedorf 5,5: benino nel primo tempo, scompare nel secondo
Kakà 5,5: come sopra
Inzaghi 8: l'unico irriducibile, uno dei pochi a meritare la conferma e pure l'aumento di stipendio, nonostante tutto
Cafù 5,5: ormai aspetta solo che finisca la stagione per tornarsene a casa
Gilardino e Brocchi s.v.(a.m.f.u.g.f.) *
Ancelotti 4: difesa strana, non corretta nonostante gli sbandamenti e le solite sostituzioni incomprensibili.
* un premio a chi capisce il significato dell'acronimo...
Aspetto che li mandino a fanculo un giorno finalmente :O
Eh? :stordita:
Cmq quoto sulle pagelle. Solo su bonera ho un che da ridere. Per me ha giocato bene, l'unico che si proponeva. Purtroppo il fallo ha inciso tanto, ma è stato piu un incidente che altro :(
alla luce del risultato cmq non hai tutti i torti.
Cmq avrei dato 3 anche a pirlo
Francizio
14-04-2008, 10:48
Buongiorno clan!
Aspetto che li mandino a fanculo un giorno finalmente :O
Eh? :stordita:
no.
L'acronimo è s.v.a.m.f.u.g.f. e non contiene parolacce
Francizio
14-04-2008, 10:49
Buondì :)
Tralasciando il fatto che al 99% saran cazzate, che ne pensate?
Cosa ne penso....
Il mio pensiero è combattuto. Discpiacerebbe perchè è uno dei pochi che ci mette tutt'ora i co###oni durante gran parte delle partite, ma se invece andiamo a guardare il rendimento...Siamo quì a parlare ogni partita o quasi di quanti palloni perda il calabrese regalando passaggi semplicissimi ad altre formazioni..
Francizio
14-04-2008, 10:51
Avete visto le parate di Frey ieri sera? :sbav:
Ho visto sia le sue che anche qualche miracolo di Lloris...
Che gol Gerrard!
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=GOLPL-2007299&navName=2&idCanale=GolPremiere
markus_81
14-04-2008, 10:53
Sta diventando com'era Abramovich prima del divorzio.
che poi ho letto che se la sia cavata con poco...la storia di metà del patrimonio dato alla moglie era una bufala... :D
markus_81
14-04-2008, 10:54
Buongiorno clan!
ciao, quoteman :D
Francizio
14-04-2008, 10:56
'giorno
non fare il furbo marco.
per me dire "l'unica soddisfazione della stagione è vedere l'inter perdere lo scudo" è un comportamento da interisti, di chi insomma deve sperare nelle disgrazie altrui senza pensare alla propia squadra.
poi il fatto che arrivare 4i sia difficile l'ho ripetuto anche io tante volte e lo dicevo già a novembre, pensa un po'. ma ciò non significa che non ci sid ebba più sperare.
ma visto che lo dai già per scontato, almeno per decenza scrivi nei thread della roma o dell'inter visto che sono le uniche 2 squadre su cui riponi il tuo interesse. :boh:
p.s. marco, sia inteso, si fa per parlare. anche ieri non ero incazzato per la storia di borriello. ;)
Sono d'accorod mt...Ieri guardavo la partita con mio fratello ed entrambi la pensavamoallo stesso modo...
Ma che mi frega se l'Inter vince lo scudetto. L'ho detto ieri e lo ripeto, io posso esultare dei miei successi o dei traguardi che raggiunge la mia squadra, mica posso esultare di uno scudetto perso da un'altra squadra.
Per poi far che? Andare a prendere per il culo un interista??? Che cmq può benissimo dirmi che in 2 anni ha rifilato alla mia squara una 50ina di punti???
No grazie....
markus_81
14-04-2008, 10:58
Le pagelle.
Kalac 6: incolpevole sui gol, però non ricordo neanche una sua parata...
Bonera 3: il voto risente dell'assist a Pippo e di un discreto primo tempo. La zampata che rifila a Sissoko meriterebbe una "i" (intesa come radice quadrata di -1) in pagella.
Simic 5: non gioca da decenni, ma ogni volta che gioca ti ricordi il perché
Maldini 5: l'unico calciatore della difesa, ma ha molte respnsabilità sui gol: il primo arriva perché invece che spazzare cerca di appoggiare e si fa soffiare il pallone da Del Piero, il secondo perché si dimentica di andare in contrasto sul pallone.
Pirlo 4: non sta in piedi, che se ne resti seduto!
Gattuso 5: corre la metà di quanto facesse lo scorso anno, quindi la sua utilità si riduce a 1/4
Ambrosini 5: una delle sue peggiori prestazioni di quest'anno.
Seedorf 5,5: benino nel primo tempo, scompare nel secondo
Kakà 5,5: come sopra
Inzaghi 8: l'unico irriducibile, uno dei pochi a meritare la conferma e pure l'aumento di stipendio, nonostante tutto
Cafù 5,5: ormai aspetta solo che finisca la stagione per tornarsene a casa
Gilardino e Brocchi s.v.(a.m.f.u.g.f.) *
Ancelotti 4: difesa strana, non corretta nonostante gli sbandamenti e le solite sostituzioni incomprensibili.
* un premio a chi capisce il significato dell'acronimo...
simic tra i 4 proposti sabato mi è sembrato il meno peggio... :stordita:
Francizio
14-04-2008, 10:59
Non me ne frega nulla se l'Inter vince o meno lo scudetto. Dico che se ieri la Fiorentina avesse vinto avremmo finito di sentire stucchevoli proclami sulle partite che diventano tutte finali e su un quarto posto che non è mai stato così lontano.
E' ontano lucio, ma ancora la matematica ci da delle possibilità.
In più io aggiungo anche il fatto che sabato non ho visto una squadra di me##a nonostante la sconfitta. Ho visto una squadra che nel primo tempo ha giocato ai livelli degli avversari, che nel secondo tempo fino all'espulsione reggeva (visto che nemmeno la Juve ha avuto fino a quel momento grandi occasioni)...
Nelle ultime gare abbiamo giocato benino...E se si gioca sempre come sabato, la possibilità di giocarsela alla pari con l'Inter e di vincere le altre 4 partite c'è tutta.
non capisco sta voglia di vederci fuori dalla lotta nonostante 4 punti siano recuperabili in 2 partite...E ne mancano 5...
Francizio
14-04-2008, 11:05
simic tra i 4 proposti sabato mi è sembrato il meno peggio... :stordita:
Già...MA era una lotta dura decidere il peggiore tra quelli dietro...
Cmq la difesa ha retto...Purtroppo lo ripeto, sabata sono stati tutti errori del ca##o su ogni gol...Favalli che esce a valanga quando invece doveva temporeggiare e chiudere semplicemente lo spaazio per passaggio o tiro, Maldini che si addormenta col pallone e il gol di testa che conferma i nostri vecchi problemi sulle palle inattive...
Francizio
14-04-2008, 11:05
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Juventus-Milan: la partita che più ci è mancata l'anno scorso e l'ultima che avremmo voluto giocare quest'anno, almeno a questo punto della stagione.
Le attenzioni dei più sono attratte dalla presenza di Roberto De Assis al fianco di Galliani, inquadrato mentre pensava che mai destinazione potrebbe essere più gradita a un campione che vive un momento di appannamento: se l'anno prossimo il Milan con Ronaldinho dovesse tornare una squadra vincente al dentone andrebbero le ovazioni del popolo rossonero; se invece il Milan dovesse ripetere un campionato come questo la colpa sarebbe di una squadra che non gira e che lascia troppo soli i suoi campioni in mezzo al campo.
Intanto la partita comincia e già ti si storce il naso vedendo Bonera a destra e Simic al centro con Maldini, mentre a sinistra ormai non ci fai neanche più caso se c'è Favalli.
Per il resto tutto come al solito, ma è un solito che funziona a singhiozzo, vista l'assenza quasi totali di Pirlo e le frequentissime amnesie di un Ambrosini non certo in forma smagliante.
Se queste sono le partite che da sole forniscono stimoli adeguati c'è da chiedersi se Simic abbia capito che quelle maglie bianche e nere a strisce sono della Juventus e non di un Ascoli (con rispetto parlando) qualsiasi.
Quello che ha capito bene come stanno le cose è Pippo, che con l'aiuto di Kakà e Bonera sembra quasi riuscire nel miracolo laddove massagio cardiaco e defibrillatore hanno fallito. Ma è un'illusione che dura 44 minuti.
Il pareggio al 45° è preludio di un secondo tempo in cui si intuisce che la Juve chiuderà il discorso qualificazione il champions, dal momento che a una Juventus che ha nei secondi tempi la sua arma vincente si contrappone un Milan che invece al secondo tempo arriva senza benzina.
Eppure sembrerebbe riuscire a reggere l'urto, finché uno sciagurato Bonera non decide di aggiungere suspence alla partita, un incapace Rocchi non fischia un fallo che non c'è e accordi una punizione che a quel punto doveva essere un rigore, dato che l'intervento di Maldini avviene sulla riga, che fa parte dell'area di rigore, e una difesa pari a quella di una quaglia nei confronti di una rosa di pallini di piombo non decida di lasciar strada a Salihamidzic (si scrive così), che chiude la partita e molte delle speranze di champions del Milan.
Ancelotti chiude il cerchio con sostituzioni incomprensibili e va bene che la rosa è quella che è, ma mettere in campo Gilardino a 5 dalla fine significa avere meno idee di Homer Simpson davanti a una piramide di ciambelle.
Le pagelle.
Kalac 6: incolpevole sui gol, però non ricordo neanche una sua parata...
Bonera 3: il voto risente dell'assist a Pippo e di un discreto primo tempo. La zampata che rifila a Sissoko meriterebbe una "i" (intesa come radice quadrata di -1) in pagella.
Simic 5: non gioca da decenni, ma ogni volta che gioca ti ricordi il perché
Maldini 5: l'unico calciatore della difesa, ma ha molte respnsabilità sui gol: il primo arriva perché invece che spazzare cerca di appoggiare e si fa soffiare il pallone da Del Piero, il secondo perché si dimentica di andare in contrasto sul pallone.
Pirlo 4: non sta in piedi, che se ne resti seduto!
Gattuso 5: corre la metà di quanto facesse lo scorso anno, quindi la sua utilità si riduce a 1/4
Ambrosini 5: una delle sue peggiori prestazioni di quest'anno.
Seedorf 5,5: benino nel primo tempo, scompare nel secondo
Kakà 5,5: come sopra
Inzaghi 8: l'unico irriducibile, uno dei pochi a meritare la conferma e pure l'aumento di stipendio, nonostante tutto
Cafù 5,5: ormai aspetta solo che finisca la stagione per tornarsene a casa
Gilardino e Brocchi s.v.(a.m.f.u.g.f.) *
Ancelotti 4: difesa strana, non corretta nonostante gli sbandamenti e le solite sostituzioni incomprensibili.
* un premio a chi capisce il significato dell'acronimo...
Manca Favalli...:stordita:
Ma mancava anche in camp, quindi....
Francizio
14-04-2008, 11:07
Ma c'è qualcuno che scommette su bwin che è registrato anche con b'inside???
Manca Favalli...:stordita:
Ma mancava anche in camp, quindi....
Avevo scritto, poi ho cancellato, comunque era un 5 anche per lui.
Francizio
14-04-2008, 11:17
Fermatelo!
:what:
melomanu
14-04-2008, 11:19
Fermatelo!
:asd:
Quincy_it
14-04-2008, 11:19
[cut IMG]
Juventus-Milan: la partita che più ci è mancata l'anno scorso e l'ultima che avremmo voluto giocare quest'anno, almeno a questo punto della stagione.
Le attenzioni dei più sono attratte dalla presenza di Roberto De Assis al fianco di Galliani
[cut]
Credo che sia stata la cosa più positiva della partita,
segno IMHO che la trattativa è quasi (o già) conclusa. :sperem:
Per il resto ho visto la partita a spezzoni visto che ero in un locale e la trasmettevano. Sono arrivato pochi minuti prima del 2 a 1 di Pippo ed ho sperato, ahimè povero illuso, in una vittoria. Quando ho visto da chi era composta la nostra difesa ho iniziato a tremare, sull'errore di Maldini (con conseguente gol bianconero) ho iniziato a temere il peggio soprattutto in virtù di ciò a cui tu hai accennato, ovvero che la Juve chiude le partite sempre in crescendo, pressando e tentando fino all'ultimo secondo di portare a casa il risultato, al contrario nostro. :( :muro:
Ennesima partita in cui sono emersi i limiti di rosa (in primis), anche di forze ed energie.
marcolan
14-04-2008, 11:20
'giorno
non fare il furbo marco.
per me dire "l'unica soddisfazione della stagione è vedere l'inter perdere lo scudo" è un comportamento da interisti, di chi insomma deve sperare nelle disgrazie altrui senza pensare alla propia squadra.
poi il fatto che arrivare 4i sia difficile l'ho ripetuto anche io tante volte e lo dicevo già a novembre, pensa un po'. ma ciò non significa che non ci sid ebba più sperare.
ma visto che lo dai già per scontato, almeno per decenza scrivi nei thread della roma o dell'inter visto che sono le uniche 2 squadre su cui riponi il tuo interesse. :boh:
p.s. marco, sia inteso, si fa per parlare. anche ieri non ero incazzato per la storia di borriello. ;)
No problem!
Fermatelo!
http://img.redwolfairsoft.com/upload/review/24/M60Family.jpg
marcolan
14-04-2008, 11:30
Un po' di quote di questi minuti:
Silvio Berlusconi 1.19
Walter Veltroni 7.6
Pier Ferdinando Casini 60
Daniela Santanche 170
Marco Ferrando 220
Bruno Tabacci 410
Fausto Bertinotti 970
Francizio
14-04-2008, 11:31
http://img.redwolfairsoft.com/upload/review/24/M60Family.jpg
:ops2:
marcolan
14-04-2008, 11:32
Un po' di quote di questi minuti:
Silvio Berlusconi 1.19
Walter Veltroni 7.6
Pier Ferdinando Casini 60
Daniela Santanche 170
Marco Ferrando 220
Bruno Tabacci 410
Fausto Bertinotti 970
Sono già ricambiate:
Silvio Berlusconi 1.15
Walter Veltroni 8.6
Pier Ferdinando Casini 60
Daniela Santanche 160
Marco Ferrando 220
Bruno Tabacci 410
Fausto Bertinotti 970
Un po' di quote di questi minuti:
Silvio Berlusconi 1.19
Walter Veltroni 7.6
Pier Ferdinando Casini 60
Daniela Santanche 170
Marco Ferrando 220
Bruno Tabacci 410
Fausto Bertinotti 970
:cry:
Lasciando perderele cazzate, l'unica che si sta opponendo all'entrata della turchia in europa.
Ragassuoli se un paese islamico entra nell'UE siamo fottuti.
E io vi saluterò, col cazzo che mi faccio mettere i candelotti di dinamite nel culo da quei 4 beduini
mt_iceman
14-04-2008, 11:33
Un po' di quote di questi minuti:
Silvio Berlusconi 1.19
Walter Veltroni 7.6
Pier Ferdinando Casini 60
Daniela Santanche 170
Marco Ferrando 220
Bruno Tabacci 410
Fausto Bertinotti 970
si, ma come dicevo nel forum politico, quell'1:19 può anche voler dire che B. vince di un voto solo. quindi non indica la dimensioen di una possibile vittoria.
marcolan
14-04-2008, 11:33
http://charts.betgenius.com/HistoricOdds/ChartPlain.aspx?path=specials/politics/italy/next-italian-president&chartmode=0&period=all&selections=252039467,252039468,&bookmakers=-1&oddsformat=1&charttype=0&colours=252039467c-16776961,252039468c-16777216,&subhost=212&chartwidth=480&chartheight=350
mt_iceman
14-04-2008, 11:34
:cry:
Lasciando perderele cazzate, l'unica che si sta opponendo all'entrata della turchia in europa.
Ragassuoli se un paese islamico entra nell'UE siamo fottuti.
E io vi saluterò, col cazzo che mi faccio mettere i candelotti di dinamite nel culo da quei 4 beduini
non credo abbiano bisognodella dinamite per piantare radici. magari fosse così
marcolan
14-04-2008, 11:35
si, ma come dicevo nel forum politico, quell'1:19 può anche voler dire che B. vince di un voto solo. quindi non indica la dimensioen di una possibile vittoria.
Mah, io credo che se si fosse vicino al pareggio (o meglio, se gli allibratori pensassero che) le quote sarebbero più vicine.
Inoltre la tendenza è ad allargare la forbice.
melomanu
14-04-2008, 11:36
:cry:
Lasciando perderele cazzate, l'unica che si sta opponendo all'entrata della turchia in europa.
Ragassuoli se un paese islamico entra nell'UE siamo fottuti.
E io vi saluterò, col cazzo che mi faccio mettere i candelotti di dinamite nel culo da quei 4 beduini
Assolutamente d'accordo con te.
Per non parlare di come ha sfanculato bertinotti sulla questione del dare l case sfitte a chi le occupa, anche stranieri, o aiutare più gli immigrati a lavorare anzichè i cittadini italiani.
Ma come si fannoa pensare certe boiate? Ma davvero il comunismo si basa su certe robe?
Capisco che la proprietà privata per il marxismo non esiste, ma caxxo ste cose sono out of mind.
Fermatelo!
:asd:
buongiorno.
markus_81
14-04-2008, 11:37
Mah, io credo che se si fosse vicino al pareggio (o meglio, se gli allibratori pensassero che) le quote sarebbero più vicine.
Inoltre la tendenza è ad allargare la forbice.
l'unico problema per belusconi potrebbe venire dal senato dove l'assegnazione dei seggi è fatto in maniera un pò particolare
in realtà si potrebbe verificare anche la situazione che al senato entrambi ( con altre alleanze) potrebbero avere la maggioranza... :stordita:
Un po' di quote di questi minuti:
Silvio Berlusconi 1.19
Walter Veltroni 7.6
Pier Ferdinando Casini 60
Daniela Santanche 170
Marco Ferrando 220
Bruno Tabacci 410
Fausto Bertinotti 970
:asd:
Teliqalipukt
14-04-2008, 11:38
[(a.m.f.u.g.f.) *
* un premio a chi capisce il significato dell'acronimo...
Amore mio facciamo un gioco fantasioso? :D
Comunque credo si dica acrostico :O
markus_81
14-04-2008, 11:41
Comunque credo si dica acrostico :O
:confused:
troppi stranieri in squadra fanno questo effetto :D
per quello che ne so quello che dici te è un'acronimo particolare, nel senso che le lettere formano una parola di senso compiuto
Teliqalipukt
14-04-2008, 11:47
:cry:
Lasciando perderele cazzate, l'unica che si sta opponendo all'entrata della turchia in europa.
Ragassuoli se un paese islamico entra nell'UE siamo fottuti.
E io vi saluterò, col cazzo che mi faccio mettere i candelotti di dinamite nel culo da quei 4 beduini
Sarò antipopolare, l'unico a pensarla così, mi insulterete, ma corro il rischio lo stesso.
Se un turco leggesse Gomorra, avrebbe diritto a pensare "che orrore entrare nell'UE, c'è l'Italia".
La verità è che siamo meno bellli, bravi, civilizzati di quanto crediamo. E che invece di guardare al male oscuro che può venire da fuori (romania, turchia, per citare spauracchi comuni), dovremmo guardarci all'interno e fare fronte comune per cambiare questo Paese.
Saviano da Fazio ha fatto una cifra che mi ha impressionato. La criminalità organizzata in Italia muove 150 miliardi di euro.
Per capirci, la finanziaria lacrime e sangue di padoa schioppa era appena di 30.
Teliqalipukt
14-04-2008, 11:50
:confused:
troppi stranieri in squadra fanno questo effetto :D
per quello che ne so quello che dici te è un'acronimo particolare, nel senso che le lettere formano una parola di senso compiuto
Credo che gli acronimi siano lettere che formano sigle. Tipo CVD (come volevasi dimostrare).
Quando invece le lettere formano frasi libere, si chiamano acrostici.
Lucio credo si riferissse al secondo caso. Oppure era una sigla che non ho mai letto :stordita:
melomanu
14-04-2008, 11:51
Sarò antipopolare, l'unico a pensarla così, mi insulterete, ma corro il rischio lo stesso.
Se un turco leggesse Gomorra, avrebbe diritto a pensare "che orrore entrare nell'UE, c'è l'Italia".
La verità è che siamo meno bellli, bravi, civilizzati di quanto crediamo. E che invece di guardare al male oscuro che può venire da fuori (romania, turchia, per citare spauracchi comuni), dovremmo guardarci all'interno e fare fronte comune per cambiare questo Paese.
Saviano da Fazio ha fatto una cifra che mi ha impressionato. La criminalità organizzata in Italia muove 150 miliardi di euro.
Per capirci, la finanziaria lacrime e sangue di padoa schioppa era appena di 30.
Ma infatti dici bene, hai ragione. Prima pensiamo a risolvere i nostri problemi, che sono gravi, poi penseremo ad aiutare gli altri o roba simile.
markus_81
14-04-2008, 11:52
Credo che gli acronimi siano lettere che formano sigle. Tipo CVD (come volevasi dimostrare).
Quando invece le lettere formano frasi libere, si chiamano acrostici.
Lucio credo si riferissse al secondo caso. Oppure era una sigla che non ho mai letto :stordita:
si riferiva al primo caso..ha messo le iniziali e noi dovevamo capire la frase nascosta :D :read:
Teliqalipukt
14-04-2008, 11:53
si riferiva al primo caso..ha messo le iniziali e noi dovevamo capire la frase nascosta :D :read:
E qual'era la frase nascosta?
markus_81
14-04-2008, 11:53
E qual'era la frase nascosta?
:boh:
si riferiva al primo caso..ha messo le iniziali e noi dovevamo capire la frase nascosta :D :read:
alla seconda allora :wtf:
ronaldovieri
14-04-2008, 11:54
E qual'era la frase nascosta?
che sei gay :O
E qual'era la frase nascosta?
Speriamo vinca Di Pietro almeno saremo tutti felici. :O
svdpastf
Amore mio facciamo un gioco fantasioso? :D
Comunque credo si dica acrostico :O
Acronimo (dal greco ἄκρον, akron, "estremità" + ὄνομα, onοma, "nome"), è una parola formata con le lettere o le sillabe iniziali delle parole di una frase o di una definizione.
Un acrostico (dal greco tardo ἀκρόστιχον, composto di ἄκρον, «estremo» e στίχος, «verso») è un componimento poetico in cui le lettere o le sillabe o le parole iniziali di ciascun verso formano un nome o una frase, a loro volta denominati acronimo.
Quindi hai sbagliato due volte :O
markus_81
14-04-2008, 11:57
alla seconda allora :wtf:
se io dico F.I.C.A : intendendo "faccio imballi con alluminio" ho fatto un acrostico (perchè la parola che contiene le inizali della frase nascosta è una parola di senso compiuto)
se dico N.H.C.U.C. : per intendere "non hai capito un casso" ho fatto un'acronimo :O
Teliqalipukt
14-04-2008, 11:58
Ma infatti dici bene, hai ragione. Prima pensiamo a risolvere i nostri problemi, che sono gravi, poi penseremo ad aiutare gli altri o roba simile.
In quello che dico probabilmente sono influenzato dalle conoscenze più o meno dirette che ho.
Credimi ci sta tutta una parte di popolazione che vive nei territori dei clan, e loro hanno problemi inimmaginabili. Pensa ad una mamma ed un papà che ogni giorno devono pensare ad accompagnare i figli nelle scuole e negli oratori più lontani possibili, per evitare che i figli socializzino con gli amici del quartiere.
Per loro è una beffa quando si sente dire che il problema sono gli stranieri. Si sentono soli. Vedono tutta una mobilitazione di pensiero, politica, per grandi questioni che sono lontanissime da loro, e invece nessuno che pensa a togliere loro da quelal situazione in cui si trovano.
Ci vorrebbe maggiore concretezza. Tante volte poi, creare un movimento contro un fantasma, è il migliore dei modi per distrarre l'attenzione dai problemi veri.
Saviano, sotto scorta, ci ha dato una lezione a tutti. Ha avuto il coraggio di dire LA VERITA', quella che nessuno voleva raccontare.
Il suo libro è tradotto in una quarantina di paesi, in una trentina di lingue. Ha fatto molto più male all'immagine che non il problema rifiuti in Campania.
E' duro guardarsi allo specchio, ma l'Italia lo deve fare.
se io dico F.I.C.A : intendendo "faccio imballi con alluminio" ho fatto un acrostico (perchè la parola che contiene le inizali della frase nascosta è una parola di senso compiuto)
se dico N.H.C.U.C. : per intendere "non hai capito un casso" ho fatto un'acronimo :O
allora io NHCUPPNDP :O
E qual'era la frase nascosta?
Non l'ho ancora svelato (il concorso a premi finisce alle ore 17 di oggi).
In ogni caso bisogna prendere in considerazione anche le prime due lettere: s.v.
Teliqalipukt
14-04-2008, 11:59
Acronimo (dal greco ἄκρον, akron, "estremità" + ὄνομα, onοma, "nome"), è una parola formata con le lettere o le sillabe iniziali delle parole di una frase o di una definizione.
Un acrostico (dal greco tardo ἀκρόστιχον, composto di ἄκρον, «estremo» e στίχος, «verso») è un componimento poetico in cui le lettere o le sillabe o le parole iniziali di ciascun verso formano un nome o una frase, a loro volta denominati acronimo.
Quindi hai sbagliato due volte :O
Ma tu che volevi dire con quelle lettere? :D
Teliqalipukt
14-04-2008, 12:00
Non l'ho ancora svelato (il concorso a premi finisce alle ore 17 di oggi).
In ogni caso bisogna prendere in considerazione anche le prime due lettere: s.v.
E allora lo vedi che è un acrostico!
Se era un acronimo avrebbe avuto un significato fortemente codificato, noto a tutti.
ronaldovieri
14-04-2008, 12:00
:sob:
a che ora iniziano a spogliare? :O e a che ora finiranno ? :stordita:
E allora lo vedi che è un acrostico!
Se era un acronimo avrebbe avuto un significato fortemente codificato, noto a tutti.
In effetti Bucio è un poeta :O
markus_81
14-04-2008, 12:01
a che ora iniziano a spogliare? :O e a che ora finiranno ? :stordita:
15-20 ??? :confused: :stordita:
markus_81
14-04-2008, 12:02
E allora lo vedi che è un acrostico!
Se era un acronimo avrebbe avuto un significato fortemente codificato, noto a tutti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22008068&postcount=74553 :O
melomanu
14-04-2008, 12:02
Non mi dici nulla di nuovo. Vivo da quando sono nato in sicilia, terra che qualunque cosa faccia è vista sempre e solo come una zecca, capace di generare solo mafia, ladrare e basta.
I problemi in italia sono tanti, e parecchio gravi anche. Ma non possiamo permetterci, in questo momento, di pensare agli altri, anche se fossero meno fortunati di noi. Non possiamo e, sinceramente, non dobbiamo.
I discorsi che sento e leggo in giro da parte di alcuni esponenti politici mi fanno rabbrividire.
melomanu
14-04-2008, 12:03
a che ora iniziano a spogliare? :O e a che ora finiranno ? :stordita:
Se proprio ci tieni, inizio subito.
Francizio
14-04-2008, 12:05
Ronaldo: 'Io al Flamengo sogno difficile da realizzare'
11:57 del 14 aprile
Ronaldo vuole giocare nel Flamengo, la sua squadra del cuore. "Il mio sogno è giocare nel Flamengo - ha detto l'attaccante brasiliano del Milan - ma è un sogno difficile da realizzare". Ronaldo si trova a Rio de Janeiro per rimettersi dall'ultimo grave infortunio, insieme al medico della nazionale brasiliana Josè Luiz Runco. Ronaldo ha fatto questa breve dichiarazione mentre usciva dallo stadio Maracanà, dove ha visto il suo Flamengo eliminato dalla 'Coppa Rio', battuto dal Botafogo per 3-0.
Teliqalipukt
14-04-2008, 12:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22008068&postcount=74553 :O
Sono entrambi acrostici ;)
Non esiste alcuna sigla che significa non hai capito un casso. Te la sei inventata tu! Sei poeta, a suo modo, e quindi hai fatto un acrostico.
OT é un acronimco. WYSIWYG è un acronimo. Non hai capito un casso, messo per iniziali, è un acrostico (pure brutto assai a dicere la verità :O ).
Francizio
14-04-2008, 12:07
Sheva torna al Milan? Tecnico Chelsea 'Credo di no'
13:01 del 14 aprile
Avram Grant prova a zittire le voci sul ritorno di Shevchenko al Milan. Il tecnico del Chelsea ha dichiarato al Times: "Per l'anno prossimo è nostra intenzione confermare la stessa squadra, penso che resterà anche Sheva".
Francizio
14-04-2008, 12:08
Sono entrambi acrostici ;)
Non esiste alcuna sigla che significa non hai capito un casso. Te la sei inventata tu! Sei poeta, a suo modo, e quindi hai fatto un acrostico.
OT é un acronimco. WYSIWYG è un acronimo. Non hai capito un casso, messo per iniziali, è un acrostico (pure brutto assai a dicere la verità :O ).
Ci state andando un pò troppo OT...:D
Teliqalipukt
14-04-2008, 12:08
Non mi dici nulla di nuovo. Vivo da quando sono nato in sicilia, terra che qualunque cosa faccia è vista sempre e solo come una zecca, capace di generare solo mafia, ladrare e basta.
I problemi in italia sono tanti, e parecchio gravi anche. Ma non possiamo permetterci, in questo momento, di pensare agli altri, anche se fossero meno fortunati di noi. Non possiamo e, sinceramente, non dobbiamo.
I discorsi che sento e leggo in giro da parte di alcuni esponenti politici mi fanno rabbrividire.
Eh, che poi questi sono luoghi comuni. Perchè tu che ci vivi sai poi che l'immagine che si ha della sicilia è assai diversa dalla realtà.
Io comunque non vedo la turchia nè la romania come un pericolo. Chi viene in Italia, lavora, paga le tasse, ha diritto come tutti ad una casa. Nessuna discriminazione deve esserci nelle liste pubbliche per le case popolari o nelle graduatorie per gli asili nido.
Non si possono considerare gli stranieri come i fessi che devono lavorare, pagare le tasse e non avere in cambio nulla. E' un principio elementare.
melomanu
14-04-2008, 12:12
Eh, che poi questi sono luoghi comuni. Perchè tu che ci vivi sai poi che l'immagine che si ha della sicilia è assai diversa dalla realtà.
Io comunque non vedo la turchia nè la romania come un pericolo. Chi viene in Italia, lavora, paga le tasse, ha diritto come tutti ad una casa. Nessuna discriminazione deve esserci nelle liste pubbliche per le case popolari o nelle graduatorie per gli asili nido.
Non si possono considerare gli stranieri come i fessi che devono lavorare, pagare le tasse e non avere in cambio nulla. E' un principio elementare.
Ammeso che facciano solo quello, legalmente. Io,però, non mi sento di agevolare chi arriva ora ad avere ciò che magari chi è ITALIANO non può avere.
Per dire: uno sta in affitto, ha lavorato onestamente una vita intera, ha pagato una vita intera tutte le tasse possibili ed inimagginabili, va in pensione o magari fra qualche anno ci andrà e vuole comprarsi una casa per avere qualcosa di suo dopo anni di lavoro e lasciare qualcosa anche ai figli. Ecco, un soggetto del genere ha più diritto ad avere un aiuto dallo stato per comprarsi una casa, che darle a chi le occupa senza batter ciglio.
Francizio
14-04-2008, 12:16
Napoli: Marino: "Prendere uno fra Milan e Genoa è possibile". Anche Gargano resta
Un grande attaccante per un grande Napoli. Praticamente archiviata la stagione in corso, il club campano comincia a fare due conti per la prossima. Serve un bomber da affiancare a Lavezzi.
Zalayeta, che forse la Juve riporterà a casa sfruttando la comproprietà, è ko per un grave infortunio: Marino e De Laurentiis hanno bisogno di programmare. Adesso.
Spuntano due nomi forti. Il primo: Marco Borriello. Dopo la vittoria sull'Atalanta, il dg azzurro l'ha buttata lì: "Prendere un giocatore a metà fra Milan e Genoa non è semplice, ma è possibile". Risposta a distanza del bomber del campionato: "Prenderò una decisione a fine campionato".
Strapparci un opzione per Hamsik...Non sarebbe male..
Ma cmq basta che si recuperi qualcosa dalla cessione di Sborry...
Jesus1987
14-04-2008, 12:18
a che ora iniziano a spogliare? :O e a che ora finiranno ? :stordita:
chi si spoglia? :oink:
Francizio
14-04-2008, 12:18
Dinho, l'Inter trova il telefono occupato
Il fratello del brasiliano non si è fatto trovare dai nerazzurri. Ecco le ultime novità
Roberto de Assis è ancora a Milano, dopo aver visto i rossoneri perdere a Torino contro la Juventus. Ripartirà per Barcellona martedì, forse mercoledì. In compagnia di Ernesto Bronzetti. Ma non c'è in programma - nemmeno ufficiosamente - un incontro con Laporta e soci. Quello che filtra dall'entourage rossonero è invece che il fratello-manager di Dinho non si sia fatto trovare telefonicamente dall'Inter. Un chiaro segno di come lui e il fratello vogliano gestire la situazione di mercato.
Intanto de Assis ha rilasciato un'intervista all'emittente francese 'Canal+': "Non possiamo dire di essere felici qui a Barcellona, diciamo che abbiamo rispetto del club. Non è una situazione gradevole. Abbiamo un contratto con la società blaugrana e per adesso non possiamo dare per certo l'accordo con il Milan anche se loro hanno mostrato un chiaro interesse".
14 aprile 2008
Francizio
14-04-2008, 12:22
INZAGHI: " Il Milan ci crede ancora"
14.04.2008 11.47 di Ilaria Macchi
Ancora una volta il Milan non ha saputo approfittare del passo falso della Fiorentina che ieri ha perso a San Siro contro l'Inter e così il distacco dal quarto posto è smepre di quattro punti, ma le giornate che mancano alla fine del campionato ora sono soltanto cinque.
Pippo Inzaghi, che dopo il lungo stop è ritornato alla forma di un tempo realizzando due doppiette in due partite contro Cagliari e Juventus, però invita compagni e tifosi a non mollare e crederci ancora: " Con quei palloni straordinari che mi hanno servito Kakà e Bonera, ho solo cercato di fare il mio dovere. Resta il rimpianto di aver perso, nonostante i due gol segnati e dopo aver sfiorato anche il terzo quando eravamo in vantaggio. Ma sinceramente io anche stavolta ho visto un grande Milan, tutto sommato, insomma, si poteva anche vincere".
Per il numero nove rossonero non bisogna quindi guardare troppo alla classifica: " Dobbiamo guardare solo a noi stessi, da parte nostra c’è l’obbligo di vincere tutte le cinque partite che restano e bisogna concentrarsi su questo"
Solo dopo queste cinque giornate quindi si farà un bilancio e si spera che permetterà di sentire di nuovo la musica magica della Champions....
INZAGHI: " Il Milan ci crede ancora"
14.04.2008 11.47 di Ilaria Macchi
Ancora una volta il Milan non ha saputo approfittare del passo falso della Fiorentina che ieri ha perso a San Siro contro l'Inter e così il distacco dal quarto posto è smepre di quattro punti, ma le giornate che mancano alla fine del campionato ora sono soltanto cinque.
Pippo Inzaghi, che dopo il lungo stop è ritornato alla forma di un tempo realizzando due doppiette in due partite contro Cagliari e Juventus, però invita compagni e tifosi a non mollare e crederci ancora: " Con quei palloni straordinari che mi hanno servito Kakà e Bonera, ho solo cercato di fare il mio dovere. Resta il rimpianto di aver perso, nonostante i due gol segnati e dopo aver sfiorato anche il terzo quando eravamo in vantaggio. Ma sinceramente io anche stavolta ho visto un grande Milan, tutto sommato, insomma, si poteva anche vincere".
Per il numero nove rossonero non bisogna quindi guardare troppo alla classifica: " Dobbiamo guardare solo a noi stessi, da parte nostra c’è l’obbligo di vincere tutte le cinque partite che restano e bisogna concentrarsi su questo"
Solo dopo queste cinque giornate quindi si farà un bilancio e si spera che permetterà di sentire di nuovo la musica magica della Champions....
E' l'unico da riconfermare, sempre e comunque!
bronzodiriace
14-04-2008, 12:33
Buonforno :rolleyes:
Se proprio ci tieni, inizio subito.
sei un bel ragazzo ma mi piace la sinice femminile :O
melomanu
14-04-2008, 12:41
sei un bel ragazzo ma mi piace la sinice femminile :O
:cry:
chi si spoglia? :oink:
per ora sola melomeno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
'orno
pronti per l intertoto?
'orno
pronti per l intertoto?
:asd:
Quincy_it
14-04-2008, 12:52
E' l'unico da riconfermare, sempre e comunque!
Quoto. Grande Pippo! :ave:
azz sembra che le voci su gattuso non siano campate in aria...
suma conferma che stà vivendo un momento di difficoltà e che pensa di lasciare la squadra...
sinceramente, non mi dispiacerebbe affatto, imho e' in fase calante..
marcolan
14-04-2008, 12:54
azz sembra che le voci su gattuso non siano campate in aria...
suma conferma che stà vivendo un momento di difficoltà e che pensa di lasciare la squadra...
sinceramente, non mi dispiacerebbe affatto, imho e' in fase calante..
E certo, siamo in difficoltà, scappiamo tutti.
Teliqalipukt
14-04-2008, 12:56
Ammeso che facciano solo quello, legalmente. Io,però, non mi sento di agevolare chi arriva ora ad avere ciò che magari chi è ITALIANO non può avere.
Per dire: uno sta in affitto, ha lavorato onestamente una vita intera, ha pagato una vita intera tutte le tasse possibili ed inimagginabili, va in pensione o magari fra qualche anno ci andrà e vuole comprarsi una casa per avere qualcosa di suo dopo anni di lavoro e lasciare qualcosa anche ai figli. Ecco, un soggetto del genere ha più diritto ad avere un aiuto dallo stato per comprarsi una casa, che darle a chi le occupa senza batter ciglio.
Io sono italiano. Ma in casa ho un vecchio tavolino d'epoca che ha fatto tanti viaggi italia-argentina. I miei bisnonni o i loro genitori, sono stati emigranti.
Non riesco a provare un sentimento di intolleranza verso gli emigranti. Gli italiani sono stati emigranti (argentina, germania, america).
Io come italiano sono disponibile ad avere i cittadini stranieri nelle graduatorie. Non è un problema, non lo percepisco come tale. Le nazioni d'origine sono per me una caratteristica come il taglio dei capelli, hanno una rilevanza nulla.
Naturalmente quì si entra nel campo delle idee personali, dove non c'è nessuna legge universale. Perciò ho detto "Io", e non ho la pretesa di dire che debba essere così per tutti, però mi piacerebbe che fosse così per tutti.
tavano10
14-04-2008, 13:01
azz sembra che le voci su gattuso non siano campate in aria...
suma conferma che stà vivendo un momento di difficoltà e che pensa di lasciare la squadra...
sinceramente, non mi dispiacerebbe affatto, imho e' in fase calante..
anche fosse in fase calante chi prendi? anche senza una gamba è 10 volte meglio di emerson...piuttosto se non se la sente che stia in panchina
Jesus1987
14-04-2008, 13:01
per ora sola melomeno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:( non ci tengo a vedere un tifoso del catania fare lo spogliarello :(
:asd:
Jesus1987
14-04-2008, 13:02
'orno
pronti per l intertoto?
si chiama intertoto, non sareste ammessi :O
pablog1585
14-04-2008, 13:08
Barça, si pressa per il rinnovo di Bojan
14.04.2008 13.45 di Francesco Letizia articolo letto 81 volte
Continua la serrata trattativa per il rinnovo di contratto di Bojan Krkic: il Barça, spaventato da un possibile addio della sua stella, sta provando in ogni modo a convincere il padre del giocatore a sottoscrivere un accordo fino al 2013 per poco meno di 2 milioni di euro all'anno.
COMPRIAMOLO!!:O
Sarò antipopolare, l'unico a pensarla così, mi insulterete, ma corro il rischio lo stesso.
Se un turco leggesse Gomorra, avrebbe diritto a pensare "che orrore entrare nell'UE, c'è l'Italia".
La verità è che siamo meno bellli, bravi, civilizzati di quanto crediamo. E che invece di guardare al male oscuro che può venire da fuori (romania, turchia, per citare spauracchi comuni), dovremmo guardarci all'interno e fare fronte comune per cambiare questo Paese.
Saviano da Fazio ha fatto una cifra che mi ha impressionato. La criminalità organizzata in Italia muove 150 miliardi di euro.
Per capirci, la finanziaria lacrime e sangue di padoa schioppa era appena di 30.
Si beh, ma se inziassimo dalla cosa piu facile....
Basta legiferare a dovere, non ucciderli. Mio nonno ha lavorato 30anni in svizzera, ma per poter rimanere nel paese all'entrata ha dovuto garantire un reddito minimo nel paese stesso, ossia contratto di lavoro regolare.
Ci vuole molto?
Ps. Non parlarmi di criminalità, perchè anche li è stesso.
Eh, che poi questi sono luoghi comuni. Perchè tu che ci vivi sai poi che l'immagine che si ha della sicilia è assai diversa dalla realtà.
Io comunque non vedo la turchia nè la romania come un pericolo. Chi viene in Italia, lavora, paga le tasse, ha diritto come tutti ad una casa. Nessuna discriminazione deve esserci nelle liste pubbliche per le case popolari o nelle graduatorie per gli asili nido.
Non si possono considerare gli stranieri come i fessi che devono lavorare, pagare le tasse e non avere in cambio nulla. E' un principio elementare.
Certo come no
EDIT
La penserem diversamente per carità, nonostante qualche radice in comune (nonni emigranti). Resta il fatto che chi vieni qui e LAVORA bene, ha tutti i diritti di questo mondo, chi viene qui solo x rubare e solo xke nel suo paese non sa starci fuori dai coglioni (tanto per dire, Bucarest è la capitale Europea con meno crimini).
Detto questo, rimarco che io non sono e mai sono stato razzista, lo stesso pensiero lo rivolgo a qualuqneu criminale, di qualunque nazionalità sia.
Il fatto è che ora come ora da noi i criminali immigrati sono quasi solo rumeni e islamici,e non è di certo colpa mia.
Adoro i senegalesi per dire, al mare ce ne sono un fottio e sono fighissimi :D
Ma hanno tutti almeno un lavoro onesto
Seedorf avvisa Ronaldinho:
"Benvenuto, ma il 10 è mio":sbonk:
Il centrocampista è entusiasta a proposito di un eventuale arrivo del brasiliano, ma avverte: "Non chieda la mia maglia". Sul Milan fa autocritica, ma sostiene anche che i fischietti con i loro errori avrebbero penalizzato la marcia rossonera almeno in 10 occasioni
MILANO, 14 aprile 2008 - Clarence Seedorf non è certo un tipo che le manda a dire. A Ronaldinho compreso. "Se arriva al Milan sono contento, è un altro grande campione. È il benvenuto", dichiara l'orange a proposito di un eventuale approdo del fenomeno del Barcellona. Ma allo stesso tempo lo avvisa così: non chieda la maglia numero 10.
GERARCHIE - "Quando sono arrivato al Milan dall'Inter, dove avevo il 10, non l'ho fatto perché era sulle spalle di Rui Costa - spiega Seedorf -. Poi quando Rui è andato via, allora ho chiesto di poterlo avere, d'altronde il 10 è sempre stato il mio numero preferito. Credo che questo modo di fare possa valere per tutti". Per il resto l'arrivo di Dinho è un bene, una di quelle cose "che possono restituire entusiasmo all'ambiente". Ma bastasse Ronaldinho. In questo senso Seedorf è chiaro: "L'allenatore e la società sanno quello che serve, si tratta di trovare giocatori che possano fare la differenza. Io in questi discorsi non entro, spero solo che la società faccia quello di cui c'è bisogno".
Sì, il coraggio non è mai mancato a Clarence; anche quando si tratta di puntare il dito indice contro gli arbitri. L'accusa è chiara: i fischietti sbagliano troppo. L'olandese rivede il film della stagione rossonera e, oltre a una buona dose di autocritica, non può fare a meno di mettere nella lista anche gli errori arbitrali.
10 PARTITE - "Non amo parlare degli arbitri - sottolinea Seedorf -, anche perché discutere con loro è difficile, ti dicono: 'Ho visto così e decido io'. Anche sabato però ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita. Loro devono applicare un regolamento che interpretano come vogliono". Poi entra nello specifico: "Quest'anno il Milan ha subito troppi errori da parte degli arbitri e questo ha condizionato tanto la stagione. Tre o quattro errori vanno bene, ma ci sono state almeno dieci partite con errori arbitrali abbastanza gravi".
IL 4° POSTO - Archiviata la questione arbitrale, Seedorf parla poi del momento rossonero no del Milan, anche se non nasconde il suo ottimismo. "Noi ci abbiamo messo del nostro, ma visti i risultati di ieri ce la possiamo ancora fare. I risultati di ieri ci fanno sperare e arrabbiare allo stesso tempo. Sperare perché sono risultati buoni, ma arrabbiare perché è un'altra opportunità persa per avvicinarci al quarto posto per la quarta volta in un mese e mezzo".
GOL SUBITI - Infine un'analisi sulla tenuta della squadra. E Seedorf ancora una volta è obiettivo: "Contro la Juve il primo tempo è stato totalmente del Milan, ma nonostante questo abbiamo subito due gol e questo ci deve far riflettere".
Teliqalipukt
14-04-2008, 13:13
Certo come no
Hai letto male la frase :D
Quel "chi viene in italia, lavora, paga le tasse", non significa che CHIUNQUE viene in Italia lavora e paga le tasse. Significa invece "Queli che vengono in italia, lavorano e pagano le tasse ecc".
Quelli che fanno quelle cose hanno diritto. Ovvio che chi delinque, non ne ha diritto.
Però deve fare anche riflettere che per qualcuno, ITALIANO, Mangano è un eroe.
azz sembra che le voci su gattuso non siano campate in aria...
suma conferma che stà vivendo un momento di difficoltà e che pensa di lasciare la squadra...
sinceramente, non mi dispiacerebbe affatto, imho e' in fase calante..
Posso esser sincero? Arrivederci!
Jesus1987
14-04-2008, 13:15
Hai letto male la frase :D
Quel "chi viene in italia, lavora, paga le tasse", non significa che CHIUNQUE viene in Italia lavora e paga le tasse. Significa invece "Queli che vengono in italia, lavorano e pagano le tasse ecc".
Quelli che fanno quelle cose hanno diritto. Ovvio che chi delinque, non ne ha diritto.
Ma io ho più stima per il povero che ruba, che non per il ricco che dice che mangano è un eroe.
azzo quanto ti esprimi bene :asd:
marcolan
14-04-2008, 13:17
Posso esser sincero? Arrivederci!
Magari se gioca con un'altra maglia qualche passaggio ai nostri lo fa.
Boostern
14-04-2008, 13:17
Buongiorno :)
Oggi è tornato Gilardino nel mio gabinetto :vicini:
Teliqalipukt
14-04-2008, 13:17
azzo quanto ti esprimi bene :asd:
Effettivamente non si capisce una cippa :stordita:
marcolan
14-04-2008, 13:18
Certo due giornate a Nesta e a TOtti niente....
Magari se gioca con un'altra maglia qualche passaggio ai nostri lo fa.
Sinceramente non capisco questo "atteggiarsi". Gattuso è diventato forte al Milan, con il Milan e grazie al Milan. Non è un campione, non è un fuoriclasse, è un giocatore di grinta e di sostanza: grinta e sostanza che latitano da almeno due anni. Non risolve le partite (in bene) ma può fare danni grosse come case. Se oltretutto deve pure rompere le balle perchè è in crisi, beh: la porta è accanto alla finestra! :ave:
Hai letto male la frase :D
Quel "chi viene in italia, lavora, paga le tasse", non significa che CHIUNQUE viene in Italia lavora e paga le tasse. Significa invece "Queli che vengono in italia, lavorano e pagano le tasse ecc".
Quelli che fanno quelle cose hanno diritto. Ovvio che chi delinque, non ne ha diritto.
Però deve fare anche riflettere che per qualcuno, ITALIANO, Mangano è un eroe.
Ah ok :asd:
Cmq avevo editato, ma alla fine vedo che in sostanza la pensiamo similmente
marcolan
14-04-2008, 13:22
Sinceramente non capisco questo "atteggiarsi". Gattuso è diventato forte al Milan, con il Milan e grazie al Milan. Non è un campione, non è un fuoriclasse, è un giocatore di grinta e di sostanza: grinta e sostanza che latitano da almeno due anni. Non risolve le partite (in bene) ma può fare danni grosse come case. Se oltretutto deve pure rompere le balle perchè è in crisi, beh: la porta è accanto alla finestra! :ave:
E tra l'altro la finestra è affollata, ma la porta è ben sgombra da tempo.
Teliqalipukt
14-04-2008, 13:23
Ah ok :asd:
Cmq avevo editato, ma alla fine vedo che in sostanza la pensiamo similmente
Compliments per aver capito quello che ho scritto. Io stesso rileggendo mi son chiesto cosa avevo voluto dire :asd:
E tra l'altro la finestra è affollata, ma la porta è ben sgombra da tempo.
Infatti.
melomanu
14-04-2008, 13:24
Io sono italiano. Ma in casa ho un vecchio tavolino d'epoca che ha fatto tanti viaggi italia-argentina. I miei bisnonni o i loro genitori, sono stati emigranti.
Non riesco a provare un sentimento di intolleranza verso gli emigranti. Gli italiani sono stati emigranti (argentina, germania, america).
Io come italiano sono disponibile ad avere i cittadini stranieri nelle graduatorie. Non è un problema, non lo percepisco come tale. Le nazioni d'origine sono per me una caratteristica come il taglio dei capelli, hanno una rilevanza nulla.
Naturalmente quì si entra nel campo delle idee personali, dove non c'è nessuna legge universale. Perciò ho detto "Io", e non ho la pretesa di dire che debba essere così per tutti, però mi piacerebbe che fosse così per tutti.
Ti dico solo che la mia pizzeria di fiucia, preferita, rinomatissima in città ( prezzi no popolari ) è di un arabo, venuto in italia da ragazzo, laureato in veterinaria. Per mantenersi gli studi, faceva il piazzoiolo in calabria, per poi venire a stare a messina aprendosi una pizzeria. Ora sta bene economicamente, da lavoro ad altra gente del suo paese, aiuta anche i suoi familiari. Questi sono esempi di chi vorrei nel mio paese.
Francizio
14-04-2008, 13:27
azz sembra che le voci su gattuso non siano campate in aria...
suma conferma che stà vivendo un momento di difficoltà e che pensa di lasciare la squadra...
sinceramente, non mi dispiacerebbe affatto, imho e' in fase calante..
Se volesse andare, faccia pure...Non è più il giocatore insostuibile di qualche anno fa.
Quando dico insostituibile mi riferisco ovviamente a qualità fisiche e a grinta...Ricordate quando ad ogni azione del Milan incitava i tifosi a tifare??? Da quanto non rivediamo una scena del genere???
Dispiace perchè magari ci mette anche ora le OO, ma se lo fa non è più con i risultati di tempo addietro...
Seedorf avvisa Ronaldinho:
"Benvenuto, ma il 10 è mio":sbonk:
Ma comincia a correre anche te invece di fare le cose belle solo a parole :rolleyes:
Sinceramente non capisco questo "atteggiarsi". Gattuso è diventato forte al Milan, con il Milan e grazie al Milan. Non è un campione, non è un fuoriclasse, è un giocatore di grinta e di sostanza: grinta e sostanza che latitano da almeno due anni. Non risolve le partite (in bene) ma può fare danni grosse come case. Se oltretutto deve pure rompere le balle perchè è in crisi, beh: la porta è accanto alla finestra! :ave:
:sbonk:
Cmq concordo. Gran giocatore ma negli ultimi 2 anni non ha mai corso. Se deve fare questi discorsi dopo queste 2 stagioni....
Compliments per aver capito quello che ho scritto. Io stesso rileggendo mi son chiesto cosa avevo voluto dire :asd:
Qualcosa ho tralasciato a dir eil vero :asd:
Francizio
14-04-2008, 13:28
anche fosse in fase calante chi prendi? anche senza una gamba è 10 volte meglio di emerson...piuttosto se non se la sente che stia in panchina
Beh, se ci sarebbe Flamini che arriva non perderemmo così tanto...Senza contare che io per la prossima stagione continuo a sperare che ci sia l'innesto di un centrocampista di qualità, in modo che di mediano ne giochi 1...E in tal caso io il posto lo darei ad Ambro o al possibile acquisto Flamini...
SHEVA, No grazie!
14.04.2008 13.47 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 84 volte
Fonte: Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb.com
Il Milan di oggi sembra un po’ il Bayern Monaco di ieri. Pronto alla rifondazione, che fa sempre più rima con rivoluzione, e con l’ansia di restare fuori dal grande giro dell’Europa. I rossoneri, per un anno, senza Champions League? Sarebbe come acquistare una Ferrari con un motore di una vecchia 500 e metterci 4 gomme di una Fiat Panda: ve la immaginate? No, ma a volte vale ancora la regola “chi sbaglia paga” ed in questo caso in Via Turati qualcosa hanno sbagliato. Sarebbe ripetitivo rimarcare che il Milan avrebbe dovuto investire meglio, e di più, nelle ultime due sessioni di calcio mercato; ormai è inutile piangere sul latte versato. Una cosa, però, si può ancora fare: non commettere gli stessi errori. Tra giugno ed agosto prepariamoci a vedere la faccia di Adriano Galliani in prima pagina sui principali quotidiani sportivi. I problemi di Malpensa potrebbe risolverli il Milan. L’aeroporto milanese vedrà sbarcare calciatori, agenti, giornalisti e direttori sportivi che la metà potrebbe bastare. Se, però, dovesse sbarcare realmente la famiglia Shevchenko con Andriy, Kristen, Jordan e Kristian, significherebbe che la lezione (non di inglese) degli scorsi anni il Milan non l’ha imparata. Portare di nuovo l’ucraino a Milanello sarebbe l’errore più grande che possa commettere la dirigenza rossonera. Il Chelsea lascerebbe partire Sheva solo in prestito, non c’è altra formula. Arduo compito spetterebbe ad Ancelotti, il quale, prima ancora di “perdonarlo”, dovrebbe far accettare a tutto lo spogliatoio il pentimento di Andriy per quella decisione presa due anni fa. Non sarebbe facile, perché a Carnago non si allenano 23 sprovveduti che credono alla versione ufficiale, ma 23 uomini che si fidano più di quello che hanno visto con i propri occhi: un calciatore pronto a diventare capitano di quel gruppo, amato dal Presidente ed osannato dai tifosi, che non ha saputo resistere all’odore delle sterline del buon Roman (come se gli euro di Berlusconi fossero stati pop-corn). Con l’aggravante di non aver avuto il coraggio di dire alla piazza la verità. Siccome del possibile ritorno di Sheva si è già parlato abbondantemente in passato, meglio aprire un altro capitolo: Ronaldinho! Arriverà? Sì che arriverà, anche se le passerelle di questi ultimi giorni del fratello-manager sono più un’operazione pubblicitaria-elettorale che frutto di una strategia di mercato. Roberto De Assis frequenta la movida milanese, venerdì notte, accompagnato anche da alcuni esponenti della curva milanista, ha conosciuto per la prima volta il privè del Tocqueville in Corso Como (chissà come sarà stata la recensione che ha riportato al fratello “ostaggio” del Barcellona). Sta di fatto che, in Champions o in Uefa, il Milan dovrà acquistare “per forza” il Gaucho; dopo tanto rumore non si accettano scuse. Per questo è stata già fissata la data: 22 maggio 2008, ovvero il giorno dopo la finale di Champions League a Mosca, alla quale il Barcellona potrebbe partecipare, se riuscisse a battere in semifinale il Manchester United. In caso contrario, il 30 Aprile potrebbe già esserci la svolta nella trattativa. Prima di quel giorno, gli spagnoli non autorizzeranno Galliani e De Assis a fare annunci e proclami. Bisogna aspettare, sperando che per un dolce in arrivo non si debba accettare in cambio una minestra riscaldata, che dopo due anni ha perso di sapore.
SHEVA, Stop del Chelsea
14.04.2008 13.14 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 184 volte
Shevchenko nuovamente giocatore del Milan? A frenare gli entusiasmi del presidente Berlusconi ci pensa il Chelsea: Avraham Grant, manager dei Blues, sembra tutt'altro che convinto di cedere l'ucraino, ormai ultima ruota del carro dei Blues. "Per l'anno prossimo è nostra intenzione confermare la stessa squadra, penso che resterà anche Sheva" ha dichiarato l'israeliano al "The Sun": l'ucraino potrebbe dunque restare nella prigione d'oro di Londra, dove, per 6 milioni di euro, scalda la panca, lasciandola solo per sgambare con la squadra riserve.
Francizio
14-04-2008, 13:32
Seedorf avvisa Ronaldinho:
"Benvenuto, ma il 10 è mio":sbonk:
Il centrocampista è entusiasta a proposito di un eventuale arrivo del brasiliano, ma avverte: "Non chieda la mia maglia". Sul Milan fa autocritica, ma sostiene anche che i fischietti con i loro errori avrebbero penalizzato la marcia rossonera almeno in 10 occasioni
MILANO, 14 aprile 2008 - Clarence Seedorf non è certo un tipo che le manda a dire. A Ronaldinho compreso. "Se arriva al Milan sono contento, è un altro grande campione. È il benvenuto", dichiara l'orange a proposito di un eventuale approdo del fenomeno del Barcellona. Ma allo stesso tempo lo avvisa così: non chieda la maglia numero 10.
GERARCHIE - "Quando sono arrivato al Milan dall'Inter, dove avevo il 10, non l'ho fatto perché era sulle spalle di Rui Costa - spiega Seedorf -. Poi quando Rui è andato via, allora ho chiesto di poterlo avere, d'altronde il 10 è sempre stato il mio numero preferito. Credo che questo modo di fare possa valere per tutti". Per il resto l'arrivo di Dinho è un bene, una di quelle cose "che possono restituire entusiasmo all'ambiente". Ma bastasse Ronaldinho. In questo senso Seedorf è chiaro: "L'allenatore e la società sanno quello che serve, si tratta di trovare giocatori che possano fare la differenza. Io in questi discorsi non entro, spero solo che la società faccia quello di cui c'è bisogno".
Sì, il coraggio non è mai mancato a Clarence; anche quando si tratta di puntare il dito indice contro gli arbitri. L'accusa è chiara: i fischietti sbagliano troppo. L'olandese rivede il film della stagione rossonera e, oltre a una buona dose di autocritica, non può fare a meno di mettere nella lista anche gli errori arbitrali.
10 PARTITE - "Non amo parlare degli arbitri - sottolinea Seedorf -, anche perché discutere con loro è difficile, ti dicono: 'Ho visto così e decido io'. Anche sabato però ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita. Loro devono applicare un regolamento che interpretano come vogliono". Poi entra nello specifico: "Quest'anno il Milan ha subito troppi errori da parte degli arbitri e questo ha condizionato tanto la stagione. Tre o quattro errori vanno bene, ma ci sono state almeno dieci partite con errori arbitrali abbastanza gravi".
IL 4° POSTO - Archiviata la questione arbitrale, Seedorf parla poi del momento rossonero no del Milan, anche se non nasconde il suo ottimismo. "Noi ci abbiamo messo del nostro, ma visti i risultati di ieri ce la possiamo ancora fare. I risultati di ieri ci fanno sperare e arrabbiare allo stesso tempo. Sperare perché sono risultati buoni, ma arrabbiare perché è un'altra opportunità persa per avvicinarci al quarto posto per la quarta volta in un mese e mezzo".
GOL SUBITI - Infine un'analisi sulla tenuta della squadra. E Seedorf ancora una volta è obiettivo: "Contro la Juve il primo tempo è stato totalmente del Milan, ma nonostante questo abbiamo subito due gol e questo ci deve far riflettere".
Dimostri di meritarlo il numero 10...Che poi alla fine è un numero stampato su una maglia e niente più...Quello che vali lo dimostri in campo, non col numero che hai dietro le spalle...
MA va va...Con la stagione che stiamo chiudendo si pensa ai numeri di maglia della prossima stagione..:rolleyes:
Sono contento che anche lui "speri che la società faccia quello che serve" prendendo giocatori importanti...
Seedorf avvisa Ronaldinho:
"Benvenuto, ma il 10 è mio"
Il centrocampista è entusiasta a proposito di un eventuale arrivo del brasiliano, ma avverte: "Non chieda la mia maglia". Sul Milan fa autocritica, ma sostiene anche che i fischietti con i loro errori avrebbero penalizzato la marcia rossonera almeno in 10 occasioni
MILANO, 14 aprile 2008 - Clarence Seedorf non è certo un tipo che le manda a dire. A Ronaldinho compreso. "Se arriva al Milan sono contento, è un altro grande campione. È il benvenuto", dichiara l'orange a proposito di un eventuale approdo del fenomeno del Barcellona. Ma allo stesso tempo lo avvisa così: non chieda la maglia numero 10.
GERARCHIE - "Quando sono arrivato al Milan dall'Inter, dove avevo il 10, non l'ho fatto perché era sulle spalle di Rui Costa - spiega Seedorf -. Poi quando Rui è andato via, allora ho chiesto di poterlo avere, d'altronde il 10 è sempre stato il mio numero preferito. Credo che questo modo di fare possa valere per tutti". Per il resto l'arrivo di Dinho è un bene, una di quelle cose "che possono restituire entusiasmo all'ambiente". Ma bastasse Ronaldinho. In questo senso Seedorf è chiaro: "L'allenatore e la società sanno quello che serve, si tratta di trovare giocatori che possano fare la differenza. Io in questi discorsi non entro, spero solo che la società faccia quello di cui c'è bisogno".
ARBITRI - Sì, il coraggio non è mai mancato a Clarence; anche quando si tratta di puntare il dito indice contro gli arbitri. L'accusa è chiara: i fischietti sbagliano troppo. L'olandese rivede il film della stagione rossonera e, oltre a una buona dose di autocritica, non può fare a meno di mettere nella lista anche gli errori arbitrali.
10 PARTITE - "Non amo parlare degli arbitri - sottolinea Seedorf -, anche perché discutere con loro è difficile, ti dicono: 'Ho visto così e decido io'. Anche sabato però ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita. Loro devono applicare un regolamento che interpretano come vogliono". Poi entra nello specifico: "Quest'anno il Milan ha subito troppi errori da parte degli arbitri e questo ha condizionato tanto la stagione. Tre o quattro errori vanno bene, ma ci sono state almeno dieci partite con errori arbitrali abbastanza gravi".
IL 4° POSTO - Archiviata la questione arbitrale, Seedorf parla poi del momento rossonero no del Milan, anche se non nasconde il suo ottimismo. "Noi ci abbiamo messo del nostro, ma visti i risultati di ieri ce la possiamo ancora fare. I risultati di ieri ci fanno sperare e arrabbiare allo stesso tempo. Sperare perché sono risultati buoni, ma arrabbiare perché è un'altra opportunità persa per avvicinarci al quarto posto per la quarta volta in un mese e mezzo".
GOL SUBITI - Infine un'analisi sulla tenuta della squadra. E Seedorf ancora una volta è obiettivo: "Contro la Juve il primo tempo è stato totalmente del Milan, ma nonostante questo abbiamo subito due gol e questo ci deve far riflettere".
g.des.
Che pensasse a giocare da numero 10 allora...
TeknoMan
14-04-2008, 13:33
Giorno a tutti :O
Oggi sono a flammare nella sezione politica :Perfido:
ma basta prenderci in giro con Ronadlihno che tanto fino ad agosto non se ne parla , e poi non penso vada nel Milan a fare la coppa uefa.
Gattuso in fase calante se si riesce a venderlo cambia il gioco , e magari si abbassa ancora l'età.
la difesa di sabato faceva ridere, Simic , Favalli , Maldini , Bonera( che forse si salva solo per l'età) , Seedorf come spesso capita a volte sparisce per tutto un tempo ,(il secondo).
Il bello che in panchina c'era Cafu' come sostituto per i difensori.
L'anno prossimo l'acquisto sarà Sheva , e ci saranno alcuni inserti giovani ,
scordiamoci Dinho , piu' probabile che va all'Inter.
SHEVA, No grazie!
14.04.2008 13.47 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 84 volte
Fonte: Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb.com
Il Milan di oggi sembra un po’ il Bayern Monaco di ieri. Pronto alla rifondazione, che fa sempre più rima con rivoluzione, e con l’ansia di restare fuori dal grande giro dell’Europa. I rossoneri, per un anno, senza Champions League? Sarebbe come acquistare una Ferrari con un motore di una vecchia 500 e metterci 4 gomme di una Fiat Panda: ve la immaginate? No, ma a volte vale ancora la regola “chi sbaglia paga” ed in questo caso in Via Turati qualcosa hanno sbagliato. Sarebbe ripetitivo rimarcare che il Milan avrebbe dovuto investire meglio, e di più, nelle ultime due sessioni di calcio mercato; ormai è inutile piangere sul latte versato. Una cosa, però, si può ancora fare: non commettere gli stessi errori. Tra giugno ed agosto prepariamoci a vedere la faccia di Adriano Galliani in prima pagina sui principali quotidiani sportivi. I problemi di Malpensa potrebbe risolverli il Milan. L’aeroporto milanese vedrà sbarcare calciatori, agenti, giornalisti e direttori sportivi che la metà potrebbe bastare. Se, però, dovesse sbarcare realmente la famiglia Shevchenko con Andriy, Kristen, Jordan e Kristian, significherebbe che la lezione (non di inglese) degli scorsi anni il Milan non l’ha imparata. Portare di nuovo l’ucraino a Milanello sarebbe l’errore più grande che possa commettere la dirigenza rossonera. Il Chelsea lascerebbe partire Sheva solo in prestito, non c’è altra formula. Arduo compito spetterebbe ad Ancelotti, il quale, prima ancora di “perdonarlo”, dovrebbe far accettare a tutto lo spogliatoio il pentimento di Andriy per quella decisione presa due anni fa. Non sarebbe facile, perché a Carnago non si allenano 23 sprovveduti che credono alla versione ufficiale, ma 23 uomini che si fidano più di quello che hanno visto con i propri occhi: un calciatore pronto a diventare capitano di quel gruppo, amato dal Presidente ed osannato dai tifosi, che non ha saputo resistere all’odore delle sterline del buon Roman (come se gli euro di Berlusconi fossero stati pop-corn). Con l’aggravante di non aver avuto il coraggio di dire alla piazza la verità. Siccome del possibile ritorno di Sheva si è già parlato abbondantemente in passato, meglio aprire un altro capitolo: Ronaldinho! Arriverà? Sì che arriverà, anche se le passerelle di questi ultimi giorni del fratello-manager sono più un’operazione pubblicitaria-elettorale che frutto di una strategia di mercato. Roberto De Assis frequenta la movida milanese, venerdì notte, accompagnato anche da alcuni esponenti della curva milanista, ha conosciuto per la prima volta il privè del Tocqueville in Corso Como (chissà come sarà stata la recensione che ha riportato al fratello “ostaggio” del Barcellona). Sta di fatto che, in Champions o in Uefa, il Milan dovrà acquistare “per forza” il Gaucho; dopo tanto rumore non si accettano scuse. Per questo è stata già fissata la data: 22 maggio 2008, ovvero il giorno dopo la finale di Champions League a Mosca, alla quale il Barcellona potrebbe partecipare, se riuscisse a battere in semifinale il Manchester United. In caso contrario, il 30 Aprile potrebbe già esserci la svolta nella trattativa. Prima di quel giorno, gli spagnoli non autorizzeranno Galliani e De Assis a fare annunci e proclami. Bisogna aspettare, sperando che per un dolce in arrivo non si debba accettare in cambio una minestra riscaldata, che dopo due anni ha perso di sapore.
:stordita:
Non so che pensare. Certo che trovare un altro attaccante da inserire, oltre a Ronaldinho, con "caratteristiche" simili a quelle del Mercenario e "costo" paragonabile, non è così banale.
Detto questo sapete quanto lo aberri sul piano "umano".
Francizio
14-04-2008, 13:35
SHEVA, No grazie!
14.04.2008 13.47 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 84 volte
Fonte: Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb.com
Il Milan di oggi sembra un po’ il Bayern Monaco di ieri. Pronto alla rifondazione, che fa sempre più rima con rivoluzione, e con l’ansia di restare fuori dal grande giro dell’Europa. I rossoneri, per un anno, senza Champions League? Sarebbe come acquistare una Ferrari con un motore di una vecchia 500 e metterci 4 gomme di una Fiat Panda: ve la immaginate? No, ma a volte vale ancora la regola “chi sbaglia paga” ed in questo caso in Via Turati qualcosa hanno sbagliato. Sarebbe ripetitivo rimarcare che il Milan avrebbe dovuto investire meglio, e di più, nelle ultime due sessioni di calcio mercato; ormai è inutile piangere sul latte versato. Una cosa, però, si può ancora fare: non commettere gli stessi errori. Tra giugno ed agosto prepariamoci a vedere la faccia di Adriano Galliani in prima pagina sui principali quotidiani sportivi. I problemi di Malpensa potrebbe risolverli il Milan. L’aeroporto milanese vedrà sbarcare calciatori, agenti, giornalisti e direttori sportivi che la metà potrebbe bastare. Se, però, dovesse sbarcare realmente la famiglia Shevchenko con Andriy, Kristen, Jordan e Kristian, significherebbe che la lezione (non di inglese) degli scorsi anni il Milan non l’ha imparata. Portare di nuovo l’ucraino a Milanello sarebbe l’errore più grande che possa commettere la dirigenza rossonera. Il Chelsea lascerebbe partire Sheva solo in prestito, non c’è altra formula. Arduo compito spetterebbe ad Ancelotti, il quale, prima ancora di “perdonarlo”, dovrebbe far accettare a tutto lo spogliatoio il pentimento di Andriy per quella decisione presa due anni fa. Non sarebbe facile, perché a Carnago non si allenano 23 sprovveduti che credono alla versione ufficiale, ma 23 uomini che si fidano più di quello che hanno visto con i propri occhi: un calciatore pronto a diventare capitano di quel gruppo, amato dal Presidente ed osannato dai tifosi, che non ha saputo resistere all’odore delle sterline del buon Roman (come se gli euro di Berlusconi fossero stati pop-corn). Con l’aggravante di non aver avuto il coraggio di dire alla piazza la verità. Siccome del possibile ritorno di Sheva si è già parlato abbondantemente in passato, meglio aprire un altro capitolo: Ronaldinho! Arriverà? Sì che arriverà, anche se le passerelle di questi ultimi giorni del fratello-manager sono più un’operazione pubblicitaria-elettorale che frutto di una strategia di mercato. Roberto De Assis frequenta la movida milanese, venerdì notte, accompagnato anche da alcuni esponenti della curva milanista, ha conosciuto per la prima volta il privè del Tocqueville in Corso Como (chissà come sarà stata la recensione che ha riportato al fratello “ostaggio” del Barcellona). Sta di fatto che, in Champions o in Uefa, il Milan dovrà acquistare “per forza” il Gaucho; dopo tanto rumore non si accettano scuse. Per questo è stata già fissata la data: 22 maggio 2008, ovvero il giorno dopo la finale di Champions League a Mosca, alla quale il Barcellona potrebbe partecipare, se riuscisse a battere in semifinale il Manchester United. In caso contrario, il 30 Aprile potrebbe già esserci la svolta nella trattativa. Prima di quel giorno, gli spagnoli non autorizzeranno Galliani e De Assis a fare annunci e proclami. Bisogna aspettare, sperando che per un dolce in arrivo non si debba accettare in cambio una minestra riscaldata, che dopo due anni ha perso di sapore.
Io ne ho abbastanza dei giornalisti su Sheva...
Ormai mi sono quasi abituato all'idea...Se vuole tornare e se la società reputa che possa far bene, allora che torni e che dimostri davvero di avere a Milano la sua casa...Ma lo dimostri con le prestazioni in campo...
Per il resto io (che all'inizio non sopportavo l'idea) la penso come qualcuno che dice che se torna e riprende a segnare come un tempo non ci vorrà molto affinchè torni ed essere incitato dai tifosi...
La mi asperanza più grande è che se torna non venga coperto dai fischi alle prime apparizioni...Anche se la cosa è molto probabile...
marcolan
14-04-2008, 13:36
ma basta prenderci in giro con Ronadlihno che tanto fino ad agosto non se ne parla , e poi non penso vada nel Milan a fare la coppa uefa.
Gattuso in fase calante se si riesce a venderlo cambia il gioco , e magari si abbassa ancora l'età.
la difesa di sabato faceva ridere, Simic , Favalli , Maldini , Bonera( che forse si salva solo per l'età) , Seedorf come spesso capita a volte sparisce per tutto un tempo ,(il secondo).
Il bello che in panchina c'era Cafu' come sostituto per i difensori.
L'anno prossimo l'acquisto sarà Sheva , e ci saranno alcuni inserti giovani ,
scordiamoci Dinho , piu' probabile che va all'Inter.
Ottimismo a gogo!
E allora lo vedi che è un acrostico!
Se era un acronimo avrebbe avuto un significato fortemente codificato, noto a tutti.
E' acrostico solo se le iniziali formano una parola o una frase.
Se dico
Cari Ora Giungo Lesto In Ogni Nuovo Ingresso
è un acrostico
Se invece dico
Ora Mi Avete Rotto Le Balle
è un acronimo.
Seedorf avvisa Ronaldinho:
"Benvenuto, ma il 10 è mio"
Il centrocampista è entusiasta a proposito di un eventuale arrivo del brasiliano, ma avverte: "Non chieda la mia maglia". Sul Milan fa autocritica, ma sostiene anche che i fischietti con i loro errori avrebbero penalizzato la marcia rossonera almeno in 10 occasioni
MILANO, 14 aprile 2008 - Clarence Seedorf non è certo un tipo che le manda a dire. A Ronaldinho compreso. "Se arriva al Milan sono contento, è un altro grande campione. È il benvenuto", dichiara l'orange a proposito di un eventuale approdo del fenomeno del Barcellona. Ma allo stesso tempo lo avvisa così: non chieda la maglia numero 10.
GERARCHIE - "Quando sono arrivato al Milan dall'Inter, dove avevo il 10, non l'ho fatto perché era sulle spalle di Rui Costa - spiega Seedorf -. Poi quando Rui è andato via, allora ho chiesto di poterlo avere, d'altronde il 10 è sempre stato il mio numero preferito. Credo che questo modo di fare possa valere per tutti". Per il resto l'arrivo di Dinho è un bene, una di quelle cose "che possono restituire entusiasmo all'ambiente". Ma bastasse Ronaldinho. In questo senso Seedorf è chiaro: "L'allenatore e la società sanno quello che serve, si tratta di trovare giocatori che possano fare la differenza. Io in questi discorsi non entro, spero solo che la società faccia quello di cui c'è bisogno".
ARBITRI - Sì, il coraggio non è mai mancato a Clarence; anche quando si tratta di puntare il dito indice contro gli arbitri. L'accusa è chiara: i fischietti sbagliano troppo. L'olandese rivede il film della stagione rossonera e, oltre a una buona dose di autocritica, non può fare a meno di mettere nella lista anche gli errori arbitrali.
10 PARTITE - "Non amo parlare degli arbitri - sottolinea Seedorf -, anche perché discutere con loro è difficile, ti dicono: 'Ho visto così e decido io'. Anche sabato però ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita. Loro devono applicare un regolamento che interpretano come vogliono". Poi entra nello specifico: "Quest'anno il Milan ha subito troppi errori da parte degli arbitri e questo ha condizionato tanto la stagione. Tre o quattro errori vanno bene, ma ci sono state almeno dieci partite con errori arbitrali abbastanza gravi".
IL 4° POSTO - Archiviata la questione arbitrale, Seedorf parla poi del momento rossonero no del Milan, anche se non nasconde il suo ottimismo. "Noi ci abbiamo messo del nostro, ma visti i risultati di ieri ce la possiamo ancora fare. I risultati di ieri ci fanno sperare e arrabbiare allo stesso tempo. Sperare perché sono risultati buoni, ma arrabbiare perché è un'altra opportunità persa per avvicinarci al quarto posto per la quarta volta in un mese e mezzo".
GOL SUBITI - Infine un'analisi sulla tenuta della squadra. E Seedorf ancora una volta è obiettivo: "Contro la Juve il primo tempo è stato totalmente del Milan, ma nonostante questo abbiamo subito due gol e questo ci deve far riflettere".
g.des.
:old:
Teliqalipukt
14-04-2008, 13:38
E' acrostico solo se le iniziali formano una parola o una frase.
Se dico
Cari Ora Giungo Lesto In Ogni Nuovo Ingresso
è un acrostico
Se invece dico
Ora Mi Avete Rotto Le Balle
è un acronimo.
Lucio, non capisco.
"Ora mi avete rotto le balle" non è una frase? :mbe:
melomanu
14-04-2008, 13:38
Ma pensate a chi sta peggio di voi, tipo noi gobbi :rolleyes:
Ci toccano nomi di mercato del calibro di amauri :rolleyes: pasqual, ekdal, cazzolol e roba simile :rolleyes:
Francizio
14-04-2008, 13:40
Cmq secondo Bruno Longhi la campagna acquisti del milan sarà:
Dinho, Shevchenko, Flamini, Zambrotta e Zapata...
Anche se fosse ben vengano tutti (su Zambrotta e Sheva ci siamo espressi da tempo ma sembrano gli arrivi più scontati)...
Ma continuo a dire che senza un centrocampista non si fa tanta strada...
Ma pensate a chi sta peggio di voi, tipo noi gobbi :rolleyes:
Ci toccano nomi di mercato del calibro di amauri :rolleyes: pasqual, ekdal, cazzolol e roba simile :rolleyes:
Succhia!
melomanu
14-04-2008, 13:41
Lucio, non capisco.
"Ora mi avete rotto le balle" non è una frase? :mbe:
si ma le iniziali di questa frase non formano una parla, cosa che ivnece fanno le iniziali della frase precedente ( coglioni )
:fagiano:
ps: coglioni è l'esempio non un insulto :D
Francizio
14-04-2008, 13:42
Ma pensate a chi sta peggio di voi, tipo noi gobbi :rolleyes:
Ci toccano nomi di mercato del calibro di amauri :rolleyes: pasqual, ekdal, cazzolol e roba simile :rolleyes:
Io personalmente farei lo scambio con voi volentieri Zambrotta-Pasqual...
Per me quello è un degno terzino...
Ammeso che facciano solo quello, legalmente. Io,però, non mi sento di agevolare chi arriva ora ad avere ciò che magari chi è ITALIANO non può avere.
Per dire: uno sta in affitto, ha lavorato onestamente una vita intera, ha pagato una vita intera tutte le tasse possibili ed inimagginabili, va in pensione o magari fra qualche anno ci andrà e vuole comprarsi una casa per avere qualcosa di suo dopo anni di lavoro e lasciare qualcosa anche ai figli. Ecco, un soggetto del genere ha più diritto ad avere un aiuto dallo stato per comprarsi una casa, che darle a chi le occupa senza batter ciglio.
Dillo a me, che appartengo a quella categoria di persone delle quali non frega un cazzo a nessuno!
Tra due settimane compio 40 anni, per cui non sono più giovane e non sono neanche abbastanza anziano per andare in pensione.
Ho un lavoro abbastanza sicuro, anche se sono dipendente di un'azienda privata, sono sposato senza figli, sono in affitto e con i prezzi attuali una casa non potrò mai comprarmela visto il reddito familiare, eppure io per i nostri politicanti non sono un soggetto interessante, quindi nessuno parla di me e di quelli che vivono la mia stessa condizione.
Tornerò a essere interessante quando avrò tre figli o quando andrò in pensione. :D
Mirabilis
14-04-2008, 13:43
:cry:
Lasciando perderele cazzate, l'unica che si sta opponendo all'entrata della turchia in europa.
Ragassuoli se un paese islamico entra nell'UE siamo fottuti.
E io vi saluterò, col cazzo che mi faccio mettere i candelotti di dinamite nel culo da quei 4 beduini
Esatto....brutta brutta cosa quella.
melomanu
14-04-2008, 13:44
Dillo a me, che appartengo a quella categoria di persone delle quali non frega un cazzo a nessuno!
Tra due settimane compio 40 anni, per cui non sono più giovane e non sono neanche abbastanza anziano per andare in pensione.
Ho un lavoro abbastanza sicuro, anche se sono dipendente di un'azienda privata, sono sposato senza figli, sono in affitto e con i prezzi attuali una casa non potrò mai comprarmela visto il reddito familiare, eppure io per i nostri politicanti non sono un soggetto interessante, quindi nessuno parla di me e di quelli che vivono la mia stessa condizione.
Tornerò a essere interessante quando avrò tre figli o quando andrò in pensione. :D
:asd:
Amara, cruda realtà ;)
E' l'unico da riconfermare, sempre e comunque!
:mano:
melomanu
14-04-2008, 13:44
Io personalmente farei lo scambio con voi volentieri Zambrotta-Pasqual...
Per me quello è un degno terzino...
Ma perchè, tu credi che veramente la juve comprerà giocatori validi?
Io non penso.
Radagast82
14-04-2008, 13:45
ma il mister ancelotti, colui che cambia contro la juve inzaghi per cafu lasciandoci senza una punta per poi mettere gilardino al posto di gattuso a 5 min. dalla fine e sotto di un gol, ce lo dobbiamo tenere anche l'anno prossimo?
Cmq secondo Bruno Longhi la campagna acquisti del milan sarà:
Dinho, Shevchenko, Flamini, Zambrotta e Zapata...
Anche se fosse ben vengano tutti (su Zambrotta e Sheva ci siamo espressi da tempo ma sembrano gli arrivi più scontati)...
Ma continuo a dire che senza un centrocampista non si fa tanta strada...
Non mi lamenterei. Ma chi parte?
anche fosse in fase calante chi prendi? anche senza una gamba è 10 volte meglio di emerson...piuttosto se non se la sente che stia in panchina
prenderei un negrone da piazzare a centrocampo stile essien....
sia chiaro a rino sarò sempre grato per quello che ha fatto, ma se vuole andare via vada, l unica cosa che non mi faccia la scenetta tipo sheva...ma non credo succederà...
Teliqalipukt
14-04-2008, 13:45
si ma le iniziali di questa frase non formano una parla, cosa che ivnece fanno le iniziali della frase precedente ( coglioni )
:fagiano:
ps: coglioni è l'esempio non un insulto :D
Ahhhhh, ecco. Giustamente l'acrostico deve essere una parola di senso compiuto. Ricordavo male io, e non riuscivo a capire la spiegazione di Lucio ;)
Sinceramente non capisco questo "atteggiarsi". Gattuso è diventato forte al Milan, con il Milan e grazie al Milan. Non è un campione, non è un fuoriclasse, è un giocatore di grinta e di sostanza: grinta e sostanza che latitano da almeno due anni. Non risolve le partite (in bene) ma può fare danni grosse come case. Se oltretutto deve pure rompere le balle perchè è in crisi, beh: la porta è accanto alla finestra! :ave:
LA FINESTRA!
http://www.piazzagrande.it/archivio%20foto/casa/finestra%20murata.jpg
:cry:
Mirabilis
14-04-2008, 13:48
Ammeso che facciano solo quello, legalmente. Io,però, non mi sento di agevolare chi arriva ora ad avere ciò che magari chi è ITALIANO non può avere.
Per dire: uno sta in affitto, ha lavorato onestamente una vita intera, ha pagato una vita intera tutte le tasse possibili ed inimagginabili, va in pensione o magari fra qualche anno ci andrà e vuole comprarsi una casa per avere qualcosa di suo dopo anni di lavoro e lasciare qualcosa anche ai figli. Ecco, un soggetto del genere ha più diritto ad avere un aiuto dallo stato per comprarsi una casa, che darle a chi le occupa senza batter ciglio.
Bravo melo...te lo appoggio.
Teliqalipukt
14-04-2008, 13:48
Dillo a me, che appartengo a quella categoria di persone delle quali non frega un cazzo a nessuno!
Tra due settimane compio 40 anni, per cui non sono più giovane e non sono neanche abbastanza anziano per andare in pensione.
Ho un lavoro abbastanza sicuro, anche se sono dipendente di un'azienda privata, sono sposato senza figli, sono in affitto e con i prezzi attuali una casa non potrò mai comprarmela visto il reddito familiare, eppure io per i nostri politicanti non sono un soggetto interessante, quindi nessuno parla di me e di quelli che vivono la mia stessa condizione.
Tornerò a essere interessante quando avrò tre figli o quando andrò in pensione. :D
Lucio, non ti è permesso lamentarti. Ci sta chi sta peggio peggio peggio peggio.
Vuoi un consiglio? E' legittimo e sano che tu ambisca a cose sempre migliori, ma ringrazia ogni giorno per quello che hai, che non è affatto poco.
Sinceramente non capisco questo "atteggiarsi". Gattuso è diventato forte al Milan, con il Milan e grazie al Milan. Non è un campione, non è un fuoriclasse, è un giocatore di grinta e di sostanza: grinta e sostanza che latitano da almeno due anni. Non risolve le partite (in bene) ma può fare danni grosse come case. Se oltretutto deve pure rompere le balle perchè è in crisi, beh: la porta è accanto alla finestra! :ave:
se arriva il manchester con una valanga di soldi o il real, l affare sarebbe per noi...
e poi si potrebbe prendere anche flamini per rimpiazzarlo a paramentro 0
Francizio
14-04-2008, 13:51
ma il mister ancelotti, colui che cambia contro la juve inzaghi per cafu lasciandoci senza una punta per poi mettere gilardino al posto di gattuso a 5 min. dalla fine e sotto di un gol, ce lo dobbiamo tenere anche l'anno prossimo?
-il cambio l'avrebbe fatto qualsiasi allenatore...
Siamo 2-2, a 20 minuti dal termine..Che deve togliere un centrocampista e giocare con 2 punte???
Dai ragazzi, la sostituzione era giusta...Ha tentato di mantenere la stessa squadra lasciano il solo Kakà avanti per qualche ipotetico contropiede...
marcolan
14-04-2008, 13:52
se arriva il manchester con una valanga di soldi o il real, l affare sarebbe per noi...
e poi si potrebbe prendere anche flamini per rimpiazzarlo a paramentro 0
Gattuso al Real?
Mirabilis
14-04-2008, 13:52
Certo due giornate a Nesta e a TOtti niente....
Quello si mi rode parecchio.
:old:
Mi spieghi dove sta la differenza tra il ripostare una notizia già postata e quotare il post senza magari neanche commentarlo?
Cmq secondo Bruno Longhi la campagna acquisti del milan sarà:
Dinho, Shevchenko, Flamini, Zambrotta e Zapata...
Anche se fosse ben vengano tutti (su Zambrotta e Sheva ci siamo espressi da tempo ma sembrano gli arrivi più scontati)...
Ma continuo a dire che senza un centrocampista non si fa tanta strada...
zapata imho sarebbe un acquisto straordinario.
Imho può giocare anche a cc, come faceva al tempo Desailly :oink:
Francizio
14-04-2008, 13:57
Gattuso al Real?
Io no ncredo...Hanno un solo giocatore di contenimento (Diarra) e stanno pure cercando di venderlo...
Si sa che i Galacticos vogliono solo giocatori di qualità...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
14-04-2008, 13:58
Non so voi ma io ho notato il declino di Gattuso, da quando ha incominciato a fare il divo in tv tra pubblicità e cazzate varie..in aggiunta al fatto che gioca ininterrottamente da anni..
Mirabilis
14-04-2008, 13:58
Io ne ho abbastanza dei giornalisti su Sheva...
Ormai mi sono quasi abituato all'idea...Se vuole tornare e se la società reputa che possa far bene, allora che torni e che dimostri davvero di avere a Milano la sua casa...Ma lo dimostri con le prestazioni in campo...
Per il resto io (che all'inizio non sopportavo l'idea) la penso come qualcuno che dice che se torna e riprende a segnare come un tempo non ci vorrà molto affinchè torni ed essere incitato dai tifosi...
La mi asperanza più grande è che se torna non venga coperto dai fischi alle prime apparizioni...Anche se la cosa è molto probabile...
Se arriva Dinho...Sheva e' la cosa migliore che puo capitare, cioe...costo nullo ed e' uno che conosce gioco e campionato, non deve ambientarsi.
E' un ottimo sostituto per far girare gli attaccanti ed averli sempre al top della condizione.
Mirabilis
14-04-2008, 13:59
Cmq secondo Bruno Longhi la campagna acquisti del milan sarà:
Dinho, Shevchenko, Flamini, Zambrotta e Zapata...
Anche se fosse ben vengano tutti (su Zambrotta e Sheva ci siamo espressi da tempo ma sembrano gli arrivi più scontati)...
Ma continuo a dire che senza un centrocampista non si fa tanta strada...
Flamini...e poi giochi con 2 centrocampisti e 4 attaccanti...:D :D
Francizio
14-04-2008, 14:00
Ma secondo voi quale sarebb il valore di mercato di gente come Gattuso e Pirlo???
Sinceramente parlando...
Gattuso al Real?
è un esempio :O
Mirabilis
14-04-2008, 14:01
ma il mister ancelotti, colui che cambia contro la juve inzaghi per cafu lasciandoci senza una punta per poi mettere gilardino al posto di gattuso a 5 min. dalla fine e sotto di un gol, ce lo dobbiamo tenere anche l'anno prossimo?
in 10 contro 11 sul 2-2 che doveva fare???...dimmelo tu che sei bravo.
Francizio
14-04-2008, 14:03
Se arriva Dinho...Sheva e' la cosa migliore che puo capitare, cioe...costo nullo ed e' uno che conosce gioco e campionato, non deve ambientarsi.
E' un ottimo sostituto per far girare gli attaccanti ed averli sempre al top della condizione.
Già, io la penso allo stesso modo...Basti pensare ai due attacchi:
TITOLARE
Kakà Ronaldinho
Pato
Riserve
Seedorf
Inzaghi/Altro Sheva
Visto ciò che abbiamo al momento non si può che essere contenti...
markus_81
14-04-2008, 14:03
SONO LE 15! :eek: :cry:
è rimonta :eek:
Mirabilis
14-04-2008, 14:04
Ma secondo voi quale sarebb il valore di mercato di gente come Gattuso e Pirlo???
Sinceramente parlando...
io credo gattuso sui 15 e pirlo sui 25...valutazione sulle cifre che girano adesso piu o meno..lasciando perdere che siano in forma o no...come Nome del giocatore.
sono più vicini di quanto pensassi...
sti cazzi il pd sul 40% tantissimo, non pensavo...
Francizio
14-04-2008, 14:04
Flamini...e poi giochi con 2 centrocampisti e 4 attaccanti...:D :D
No, semplicemente con 3 centrocampisti, due "treccanti" e un attaccante...:D
Mirabilis
14-04-2008, 14:05
sono più vicini di quanto pensassi...
sti cazzi il pd sul 40% tantissimo, non pensavo...
Exitpol??? e tu ci credi?
Francizio
14-04-2008, 14:05
in 10 contro 11 sul 2-2 che doveva fare???...dimmelo tu che sei bravo.
E' una causa persa...Manco che provi a dirlo...Purtroppo sembra che sul 2-2 doveva togliere Piurlo o Seedorf....Così magari giocando con 2 punte anzichè finire 3-2 ne facevano qualcuno in più..:rolleyes:
Francizio
14-04-2008, 14:07
io credo gattuso sui 15 e pirlo sui 25...valutazione sulle cifre che girano adesso piu o meno..lasciando perdere che siano in forma o no...come Nome del giocatore.
Ma a parte tutto pensate che ci sia la speranza che prendano qualche buon terzino a parte Zambrotta???
Io ci spero ma non ci credo purtroppo...
Mirabilis
14-04-2008, 14:07
No, semplicemente con 3 centrocampisti, due "treccanti" e un attaccante...:D
Flamini_Ambro
Kaka__________dinho
Pato_____Pippo
Prendiamo 2 gol a partita ma ne facciamo 8
Francizio
14-04-2008, 14:08
Exitpol??? e tu ci credi?
Io manco per niente...
Se non ricordo male anche negli ultimi di 2 anni fa si dava B. leggermente favorito, o ricordo male???
Mirabilis
14-04-2008, 14:10
Ma a parte tutto pensate che ci sia la speranza che prendano qualche buon terzino a parte Zambrotta???
Io ci spero ma non ci credo purtroppo...
Non penso....cioe...oltre a Zambro che puo giocare sia di qua che di la non prenderano nessuno per le fasce, almeno e' cio che penso io, e spero almeno che janku e l'ubriaco Oddo si ripiglino.
Francizio
14-04-2008, 14:10
Flamini_Ambro
Kaka__________dinho
Pato_____Pippo
Prendiamo 2 gol a partita ma ne facciamo 8
IO se il Napoli vuole davvero così tanto Borriello un pensierino o più per hamsik fossi in Galliani e B. lo farei...
Mirabilis
14-04-2008, 14:10
Io manco per niente...
Se non ricordo male anche negli ultimi di 2 anni fa si dava B. leggermente favorito, o ricordo male???
Nel 2006 davanto prodi vincente con il 65% dei voti.. :asd:
Exitpol??? e tu ci credi?
no :asd:
Mirabilis
14-04-2008, 14:11
IO se il Napoli vuole davvero così tanto Borriello un pensierino o più per hamsik fossi in Galliani e B. lo farei...
Eh si...anche io...pero poi dove lo metti a giocare?
Francizio
14-04-2008, 14:12
Non penso....cioe...oltre a Zambro che puo giocare sia di qua che di la non prenderano nessuno per le fasce, almeno e' cio che penso io, e spero almeno che janku e l'ubriaco Oddo si ripiglino.
Io non capisco Oddo più che altro...Jankulo mi ha sempre convinto poco per la fase difensiva...
Ma Oddo l'anno scorso ha giocato, seppur non come nella Lazio, a livelli discreti...
Quest'anno non capisco come si possa fare a giocare un'intera stagione (salvo pochissime partite) a livelli più che mediocri...
Francizio
14-04-2008, 14:13
Nel 2006 davanto prodi vincente con il 65% dei voti.. :asd:
Ricordavo male allora...
Ma cmq agli Exit poll non h omai creduto più di tanto...
Mirabilis
14-04-2008, 14:14
Io non capisco Oddo più che altro...Jankulo mi ha sempre convinto poco per la fase difensiva...
Ma Oddo l'anno scorso ha giocato, seppur non come nella Lazio, a livelli discreti...
Quest'anno non capisco come si possa fare a giocare un'intera stagione (salvo pochissime partite) a livelli più che mediocri...
La prima partita a Genova ha fatto un partitone e poi si e' spento, come un po tutto il milan del resto...ma lui molto ma molto piu di tutti.
Francizio
14-04-2008, 14:16
Eh si...anche io...pero poi dove lo metti a giocare?
Sinceramente se le valutazioni fossero quelle, venderei davvero Gattuso e Pirlo, utilizzarei Sborry come pedina per Hamsik...Diciamo che ricaviamo una 50ina di milioni dalla vendita dei 3...
Poi prenderei Flaimni a costo zero, Fabregas e Hamsik...
Con una 70ina di milioni (o forse meno) si potrebbero prendere lo spagnolo e lo slovacco...
E giocherei con
Ambrosini/Flamini Fabregas Hamsik
Kakà Ronaldinho
Pato
I 3 centrocampisti sono fondamentali, e Hamsik e Fabregas sono due che mettono tanta qualità e quantità...Due qualitò che Pirlo e gattuso invece si dividono...
Francizio
14-04-2008, 14:17
La prima partita a Genova ha fatto un partitone e poi si e' spento, come un po tutto il milan del resto...ma lui molto ma molto piu di tutti.
Purtroppo le prestazioni di m###@ sue e di Jankulo sisono fatte sentire tanto quest'anno..:Senza contare che il ceco è stato spesso fuori...
marcolan
14-04-2008, 14:20
Su Pirlo sarei cauto, se fatto giocare con criterio è ancora unico.
Ma davvero Uolter prende il 36%?!?! :cry:
Boostern
14-04-2008, 14:23
Io Pirlo non lo cederei assolutamente. E' un'alternativa tattica mica da ridere, ma purtroppo per noi in questo momento, è l'unica alternativa...
marcolan
14-04-2008, 14:24
Ma davvero Uolter prende il 36%?!?! :cry:
con tutto lo schieramento che hanno messo su mi pare pure poco
Boostern
14-04-2008, 14:24
Ma davvero Uolter prende il 36%?!?! :cry:
Teoz hai uoltervotato?
Lucio, non capisco.
"Ora mi avete rotto le balle" non è una frase? :mbe:
Si, ma OMARLB no, mentre COGLIONI si ;)
Dark Schneider
14-04-2008, 14:26
Ma davvero Uolter prende il 36%?!?! :cry:
:asd:
Vabbè che mi sembra insensato commentare dei dati quando si è smesso di votare da nemmeno 20 minuti. :asd: Ma i giornalisti subito stanno lì come delle iene. :asd:
Teoz hai uoltervotato?
Ma va! :D :ciapet: :nonsifa:
Boostern
14-04-2008, 14:33
Ma va! :D :ciapet: :nonsifa:
Non ti conosco, ma da quello che ho capito di te mi sarei stupito :asd:
markus_81
14-04-2008, 14:33
Non ti conosco, ma da quello che ho capito di te mi sarei stupito :asd:
:O
Francizio
14-04-2008, 14:33
Teoz hai uoltervotato?
:O
Non mi lamenterei. Ma chi parte?
Io! Il 27 aprile vado a fare un giro nel sud della Francia per un paio di giorni. :O
Se arriva Dinho...Sheva e' la cosa migliore che puo capitare, cioe...costo nullo ed e' uno che conosce gioco e campionato, non deve ambientarsi.
E' un ottimo sostituto per far girare gli attaccanti ed averli sempre al top della condizione.
Già Come dice teo lasciam perdere dal lato umano, ma per far panchina direi quasi magari.
E con 30mln sistemano l'attacco.
Poi nel resto beh...paura
Francizio
14-04-2008, 14:35
Allora, ogni tanto piace sognare…E visto l’andazzo che stiamo prendendo fantasticando io farei la seguente…
Pensione a Fiori, Cafu, Favalli, Serginho.
Venderei Abbiati (5 milioni), Storari (2 milioni), Dida (si parla di Lione) (3 milioni), Simic (ha parecchie richieste) (3 milioni), Grimi (3 milioni), Brocchi (2 milioni), Gourcuff (5 milioni), Gattuso (15 milioni), Pirlo (25 milioni), Gilardino (15 milioni), Oliveira (10 milioni), Borriello (8 milioni).
Le entrate sarebbero di circa 90 milioni e più (con queste valutazioni)…
Comprerei (visti i nomi accostati) Zambrotta e Dinho (30 milioni), Zapata (10 milioni?)Flamini (0), Hamsik (15 milioni), Fabregas (40 milioni), Sheva (prestito gratuito), Lloris (7 milioni), Coppola (ritorno da prestito), Sammarco…
La spesa con questi acquisti saerbbe di 1a0 milioni circa o poco più…
Diciamo che ci sarebbe pure lo spazio per un regalo (un terzino magari)…
TITOLARI
Lloris
Oddo/Altro Nesta Kaladze Zambrotta
Ambrosini Fabregas Hamsik
Kakà Ronaldinho
Pato
RISERVE
Kalac
Bonera/Oddo Zapata Maldini/Bonera Janklulovsky
Emerson Flamini Sammarco
Seedorf
Sheva Inzaghi
Farebbe così schifo come rosa???
Lucio, non ti è permesso lamentarti. Ci sta chi sta peggio peggio peggio peggio.
Vuoi un consiglio? E' legittimo e sano che tu ambisca a cose sempre migliori, ma ringrazia ogni giorno per quello che hai, che non è affatto poco.
Qui lo dico e qui lo nego, ma a me di chi sta peggio "m'importa sega" se io non sto bene.
Quando starò bene io allora mi preoccuperò di quelli che stanno peggio.
Secondo l'Istat il mio reddito familiare mi pone al limite della soglia di povertà...
markus_81
14-04-2008, 14:37
Farebbe così schifo come rosa???
sogna, sogna :D
Ma secondo voi quale sarebb il valore di mercato di gente come Gattuso e Pirlo???
Sinceramente parlando...
Il primo al mud e il secondo al real.
Imho tiri su 60mln come niente ;)
Sarò esagerato per carità, ma questi i soldi ne hanno a vagonate (pepe 30mln il real).
E cmq pirlo 40 li vale tutti, gioca di merda xke sono 6 anni che lui e gattuso non saltano una partita, sempre grazie alle nostre mitiche riserve
Ma il fatto è che Pirlo è un fenomeno.
IO se il Napoli vuole davvero così tanto Borriello un pensierino o più per hamsik fossi in Galliani e B. lo farei...
Ma anche 3 o 4
-il cambio l'avrebbe fatto qualsiasi allenatore...
Siamo 2-2, a 20 minuti dal termine..Che deve togliere un centrocampista e giocare con 2 punte???
Dai ragazzi, la sostituzione era giusta...Ha tentato di mantenere la stessa squadra lasciano il solo Kakà avanti per qualche ipotetico contropiede...
Cafù andava schierato dal primo, secondo me. Poi che senso ha mettere Gilardino a 5 dal termine, quando gli ci vogliono 20 minuti solo per accorgersi di essere sceso in campo?
marcolan
14-04-2008, 14:37
Qui lo dico e qui lo nego, ma a me di chi sta peggio "m'importa sega" se io non sto bene.
Quando starò bene io allora mi preoccuperò di quelli che stanno peggio.
Secondo l'Istat il mio reddito familiare mi pone al limite della soglia di povertà...
Eh, farglielo capire non è semplice.
Gattuso al Real?
Diamolo all'Arsenal in cambio di Hleb subito o di Fabregas tra due anni...
Ma secondo voi quale sarebb il valore di mercato di gente come Gattuso e Pirlo???
Sinceramente parlando...
Gattuso intorno ai 20 e Pirlo attorno ai 30-35
Francizio
14-04-2008, 14:40
Io Pirlo non lo cederei assolutamente. E' un'alternativa tattica mica da ridere, ma purtroppo per noi in questo momento, è l'unica alternativa...
Purtropo è un giocatore che anche quando è al meglio ci fa giocare con un uomo in meno a centrocampo per quel che riguarda le qualità fisiche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.