View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Per Lucio: se davvero vuoi smettere di fumare, ricordati di non fumarne neanche mezza. Puo' sembrare banale come consiglio, ma non lo e' :O
Meglio un po' di nervosismo per circa un mesetto che conseguenze ben piu' gravi legate al fumo :)
Ave a tutti
come si sta a -16 :confused:
Chiedere ai perdazzurri, loro hanno una luuunga esperienza specifica.
almeno avremmo qualcuno capace di fare mercato :O
Anche senza soldi?
NOi avevamo delle maglie del genere nelle partite di champions contro il ManU ad aprile....erano piu importanti x' hanno dato molti benefici....si chiamavano coglIONX....e li hanno messi i giocatori....e sono quelli che contano.
seedorf :eek:
:ave:
e cmq ronaldo il nuovo ambro, sta battendo tutti i record!
Ho solo tanta agitazione di stomaco, anche perché oggi è il decimo giorno che non fumo.
Approfittane.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Scheletro.jpg
Mirabilis
06-12-2007, 15:59
seedorf :eek:
:ave:
E non solo.....La partita Perfetta.:D
...
dove? :O vogliamo sapere il posto preciso :O
Mi metto in mezzo al lago con un materassino, quindi dipende dove tira la corrente... :O
Ovvio che una fotocamera digitale apposita sia meglio, come tutti i prodotti specifici.
Allora non mettiamoci neanche il lettore MP3 tanto c'e' l'ipod e neanche i contatti telefonici tanto c'e' il foglio di carta :D
Diciamo che voglio una discreta convergenza per i prodotti da me citati: cell, lettore MP3, foto/video/wifi e GPS.
L'n95 mi offre tutto cio'. Non capisco dove sia il problema.
Mica hod etto che la fotocamera dell'N95 e' la migliore disponibile sul mercato delle fotocamere digitali in assoluto, ho semplicemente detto che e' una delle migliori per il mercato dei cellulari. E non di poco :)
Ho fatto delle foto amatoriali (cosi' come amatoriali erano quelle della mia fotocamera Nikon, da perfetto niubbo in fatto di foto) e per quello che ne faccio va bene (anzi benissimo) l'N95.
Tu sei contento con il tuo prodotto? Mi sta benissimo.
Io sono contento con il mio. Ma non per questo smerdo cio' che non ho per giustificare le mie scelte :)
Anche perche' se proprio dovessi farlo direi che il 6300, tanto per fare un nome a caso, ha un'estetica di merda, batteria pessima dovuta alla sottilezza del prodotto e altre magagne che mi farebbero buttare il cell fuori dalla finestra all'istante :asd:
:flower:
Ti è andato di traverso un pisello? :asd:
MILANOgirl
06-12-2007, 16:11
Mi metto in mezzo al lago con un materassino, quindi dipende dove tira la corrente... :Otzè, speriamo nei piraña da lago :O
Altra gita a Firenze??? :D
Oh, però stavolta il teosss non te lo puoi perdere... :O
Non ci sono, mi spiace.
anch'io ho smesso di fumare :)
Brava, da quanto hai smesso?
Io sono 10 giorni che non fumo, per cui non posso ancora dire che ho smesso, dopo 23 anni. Da circa 6 mesi ero riuscito a ridurre da 30 a 5 o 6 sigarette e questo mi sta aiutando, anche se ci sono momenti in cui King Kong mi addenta una spalla.
markus_81
06-12-2007, 16:18
Non ci sono, mi spiace.
e dove saresti???:mad: :mad:
No, non è certo per una stagione come questa e dopo le ultime 4-5 annate meravigliose che si deprezza dell'80%! :D
E ricordati che 4 milioni li prende Dida, quasi quasi li prendono Simic e Kaladze... :asd:
Kaladze ne prende 4,5
Dark Schneider
06-12-2007, 16:20
Decise le date dei recuperi
Milan senza tregua
La Lega ha stabilito le date in cui saranno giocate le gare contro Atalanta, Reggina e Livorno. Dal 13 gennaio un ciclo di otto partite in un mese, una ogni tre giorni
I rossoneri in allenamento, ma a gennaio saranno spesso in partita. Afp
MILANO, 6 dicembre 2007 - Otto partite in un mese, un'inizio d'anno senza un attimo di riposo. Dal 13 gennaio al 13 febbraio il Milan, in Giappone fino a metà dicembre, affronterà un ciclo terribile che si concluderà pochi giorni prima degli ottavi di Champions League. La Lega ha reso note le date dei recuperi delle partite che vedranno i rossoneri affrontare Atalanta, Reggina e Livorno. E il calendario è improvvisamente diventato fittissimo di impegni tra Champions, campionato e coppa Italia.
MESE TERRIBILE - Il mese terribile riguarda soprattutto la serie A del Milan. La gara di Bergamo, sospesa lo scorso 11 novembre per incidenti, si giocherà a porte chiuse il 23 gennaio alle 20.30, tre giorni dopo la trasferta di Udine e quattro dopo il ritorno di coppa Italia contro il Catania. Reggina-Milan e Milan-Livorno, inizialmente in programma domenica e il 16 dicembre, e rinviate per l'impegno dei rossoneri nel Mondiale per club, si disputeranno rispettivamente il 30 gennaio e il 13 febbraio, con inizio sempre alle 20.30.
TIM CUP - Nel caso in cui il Milan dovesse poi superare gli ottavi di coppa Italia, giocherà i quarti il 12 marzo e il 16 aprile (anzichè 23 e 30 gennaio) e le eventuali semifinali il 7 e il 14 maggio (invece che 16 aprile e 7 maggio). Per quanto riguarda la Reggina, se dovesse qualificarsi per i quarti della coppa Italia, giocherebbe la gara di ritorno il 13 febbraio piuttosto che il 30 gennaio. La Lega Calcio fa sapere anche che "nel caso in cui si rendessero successivamente disponibili altre date, tra quelle originariamente riservate alla disputa delle competizioni europee per club, il programma di riallineamento del tabellone della Tim Cup rispetto a quanto inizialmente previsto potrà essere anticipato".
Tutte le partite dei rossoneri dal 20 dicembre fino al 12 marzo:
20 dicembre Milan-Catania, ottavi coppa Italia
23 dicembre Inter-Milan
13 gennaio Milan-Napoli
16 gennaio Catania Milan, rit. ottavi coppa Italia
20 gennaio Udinese-Milan
23 gennaio Atalanta-Milan
27 gennaio Milan-Genoa
30 gennaio Reggina-Milan
3 febbraio Fiorentina-Milan
10 febbraio Milan-Siena
13 febbraio Milan-Livorno
16 o 17 febbraio Parma-Milan
19 o 20 febbraio ottavi and. Champions League
24 febbraio Milan-Palermo
27 febbraio Catania-Milan
1 o 2 marzo Milan-Lazio
4 o 5 marzo ottavi rit. Champions League
12 marzo eventuali quarti di coppa Italia
Siamo fottuti! :asd:
Non ci sono, mi spiace.
Sufficientemente lontano!
markus_81
06-12-2007, 16:21
arriviamo agli ottavi di cempions sfiniti :(
potevano anche un pò diluirli di più i recuperi:rolleyes:
giochiamo ogni 3 giorni fino a marzo....:rolleyes::rolleyes:
rischiamo seriamente di fare una figura di cacca colossale quest'anno in campionato
6 mesi fa l'aveva comprata sul lago di Como, vicino a Buffon...
Esatto :O
Io e il teo ti diremmo Nokia 6301, dovessi cambiare il mio andrei su questo, la cosa più simile e funzionale, non è Symbian ed io che questo sia un enorme vantaggio! ;)
eh l'ho visto, molto bellino. Ma invece volevo proprio un symbian, il fatto è che mi serve che ci si possa installare sopra la roba. Come gia detto certi programmi mi sono vitali :(
Milan senza tregua
La Lega ha stabilito le date in cui saranno giocate le gare contro Atalanta, Reggina e Livorno. Dal 13 gennaio un ciclo di otto partite in un mese, una ogni tre giorni
MILANO, 6 dicembre 2007 - Otto partite in un mese, un'inizio d'anno senza un attimo di riposo. Dal 13 gennaio al 13 febbraio il Milan, in Giappone fino a metà dicembre, affronterà un ciclo terribile che si concluderà pochi giorni prima degli ottavi di Champions League. La Lega ha reso note le date dei recuperi delle partite che vedranno i rossoneri affrontare Atalanta, Reggina e Livorno. E il calendario è improvvisamente diventato fittissimo di impegni tra Champions, campionato e coppa Italia.
MESE TERRIBILE - Il mese terribile riguarda soprattutto la serie A del Milan. La gara di Bergamo, sospesa lo scorso 11 novembre per incidenti, si giocherà a porte chiuse il 23 gennaio alle 20.30, tre giorni dopo la trasferta di Udine e quattro dopo il ritorno di coppa Italia contro il Catania. Reggina-Milan e Milan-Livorno, inizialmente in programma domenica e il 16 dicembre, e rinviate per l'impegno dei rossoneri nel Mondiale per club, si disputeranno rispettivamente il 30 gennaio e il 13 febbraio, con inizio sempre alle 20.30.
TIM CUP - Nel caso in cui il Milan dovesse poi superare gli ottavi di coppa Italia, giocherà i quarti il 12 marzo e il 16 aprile (anzichè 23 e 30 gennaio) e le eventuali semifinali il 7 e il 14 maggio (invece che 16 aprile e 7 maggio). Per quanto riguarda la Reggina, se dovesse qualificarsi per i quarti della coppa Italia, giocherebbe la gara di ritorno il 13 febbraio piuttosto che il 30 gennaio. La Lega Calcio fa sapere anche che "nel caso in cui si rendessero successivamente disponibili altre date, tra quelle originariamente riservate alla disputa delle competizioni europee per club, il programma di riallineamento del tabellone della Tim Cup rispetto a quanto inizialmente previsto potrà essere anticipato".
23 dicembre Inter-Milan
13 gennaio Milan-Napoli
20 gennaio Udinese-Milan
27 gennaio Milan-Genoa
30 gennaio Reggina-Milan
10 febbraio Milan-Siena
1 o 2 marzo Milan-Lazio
:eek: :help:
ai vecchietti scoppiera il cuore!:stordita:
:flower:
Ti è andato di traverso un pisello? :asd:
Macche', oggi al lavoro non c'e' niente da fare e mi annoio...almeno fingo una litigata con te ma tanto non ci caschi piu' :rolleyes: ( :rolleyes: )
Milan senza tregua
23 dicembre Inter-Milan
13 gennaio Milan-Napoli
20 gennaio Udinese-Milan
27 gennaio Milan-Genoa
30 gennaio Reggina-Milan
10 febbraio Milan-Siena
1 o 2 marzo Milan-Lazio
:eekk:
Quincy_it
06-12-2007, 16:25
Milan senza tregua
[cut]
:help: :help: :help:
Mirabilis
06-12-2007, 16:25
Milan senza tregua
23 dicembre Inter-Milan
13 gennaio Milan-Napoli
20 gennaio Udinese-Milan
27 gennaio Milan-Genoa
30 gennaio Reggina-Milan
10 febbraio Milan-Siena
1 o 2 marzo Milan-Lazio
Molto ma molto simpatici....a questo punto....fuori subito dalla coppa italia...cosi c'e' meno problemi...anche se non ne da molti...cmq sono impegni da rispettare.
Belle le date dei recuperi, moriremo all'istante :winner:
Spero che almeno in ci facciano giocare la primavera, tanto quella in ogni caso è dell'inter da almeno 30anni :O
giochiamo ogni 3 giorni fino a marzo....:rolleyes::rolleyes:
Piu' partite per tutti! :O
Pato, se devi dimostrare il tuo valore, dimostralo subito.
Ma mi dispiace un tot che il piccino sara' sotto pressione fin dalla sua primissima uscita.
Anche questo e' il milan, dopotutto...anche se il salvatore della patria deve essere un singolo 18enne qualche cosa, effettivamente, non quadra :)
markus_81
06-12-2007, 16:28
a questo punto dobbiamo comprare qualcuno per forza a gennaio...
Mirabilis
06-12-2007, 16:29
Piu' partite per tutti! :O
Pato, se devi dimostrare il tuo valore, dimostralo subito.
Ma mi dispiace un tot che il piccino sara' sotto pressione fin dalla sua primissima uscita.
Anche questo e' il milan, dopotutto...anche se il salvatore della patria deve essere un singolo 18enne qualche cosa, effettivamente, non quadra :)
X fortuna che ha 18 anni.....si e' riposato x 6 mesi.....e da gennaio....2 mesi di fuoco....:D :D :D :D
Per Lucio: se davvero vuoi smettere di fumare, ricordati di non fumarne neanche mezza. Puo' sembrare banale come consiglio, ma non lo e' :O
Meglio un po' di nervosismo per circa un mesetto che conseguenze ben piu' gravi legate al fumo :)
Lo so, e ti ringrazio comunque.
So che per smettere davvero non dovrò mai più fare neanche un tiro, ma sono piuttosto determinato e non mi faccio tentare neanche quando mia moglie, che continua a fumare, se ne accende una.
Anche senza soldi?
Vende Kakà e ha tutti i soldi che vuole ;)
Mirabilis
06-12-2007, 16:30
Zambrotta che gioca solo in campionato....:D ..e 1 centrocampista....x' se aspettiamo emerson....se ne puo restare in giappone il puma spelacchiato.
Vai al mare? Non da solo, spero! :flower:
Lo so, e ti ringrazio comunque.
So che per smettere davvero non dovrò mai più fare neanche un tiro, ma sono piuttosto determinato e non mi faccio tentare neanche quando mia moglie, che continua a fumare, se ne accende una.
Brava la mia zoccoletta preferita del clan ;)
Vai al mare? Non da solo, spero! :flower:
Vado a fanculo, oggi.
Beh, se prima era una speranza, ora mi pare praticamente scontato.
Penso che Zambrotta sia una reale possibilita', ma magari ci sara' anche qualche altra sorpresina. Vedremo :)
Adesso vi saluto e me ne vado.
Buona serata a tutti.
Vado a fanculo, oggi.
:confused:
:sob:
:boh:
Vado a fanculo, oggi.
Che hai fatto tesorinho? :help:
Problemi sul lavoro?
Beh, se prima era una speranza, ora mi pare praticamente scontato.
Penso che Zambrotta sia una reale possibilita', ma magari ci sara' anche qualche altra sorpresina. Vedremo :)
Dopo il recente passato meglio stare coi piedi per terra va
Kaladze ne prende 4,5
Questo ci voleva prima di andare via per il ponte... Maledetti loro e i loro milioni di €! :D
:asd:
Ti amo! :D
Esatto :O
eh l'ho visto, molto bellino. Ma invece volevo proprio un symbian, il fatto è che mi serve che ci si possa installare sopra la roba. Come gia detto certi programmi mi sono vitali :(
Allora n73 è una buona scelta, anche se a me non piace nè esteticamente nè come "velocità" e prontezza del SW. Però mi sa che è l'unico a buon mercato...
Mirabilis
06-12-2007, 16:40
Questo ci voleva prima di andare via per il ponte... Maledetti loro e i loro milioni di €! :D
Beh cmq diciamo che in questo inizio stagione e' uno dei pochissimi....con Nesta...che si merita lo stipendio...x' x il resto...tutti l'hanno praticamente rubato.
Che hai fatto tesorinho? :help:
Problemi sul lavoro?
Di tutto di più. Passerà.
Macche', oggi al lavoro non c'e' niente da fare e mi annoio...almeno fingo una litigata con te ma tanto non ci caschi piu' :rolleyes: ( :rolleyes: )
ZIZZ! :D
Dopo il recente passato meglio stare coi piedi per terra va
Beh, dopotutto a Gennaio dell'anno scorso sono arrivati Oddo e Ronaldo.
Vediamo chi arrivera' quest'anno...perche' tanto qualcuno DEVE arrivare :)
Vado a fanculo, oggi.
:vicini:
Che c'è amore?
Milan a Tokyo: comincia l'avventura Mondiale
Maldini: "Mi sento bene, non lascio il calcio". Ronaldo non si allena. E Kakà...
Il dietrofront di Maldini e il forfait dei Ronaldo. Da Yokohama, dove è appena arrivato, ecco le prima novità sul Milan che va a caccia del trono Mondiale. Il capitano rossonero ha smentito le voci sul suo conto, voci che peraltro rispecchiavano intenzioni neanche troppo nascoste: "Vinco la coppa e smetto", aveva confidato agli amici Maldini. Ora la smentita: "Non è vero che ho problemi fisici, comunque vada il 16, continuerò a giocare fino a giugno. Poi si vedrà". Ronaldo, invece, continua a stare male: salterà la semifinale e, forse anche l'eventuale finalissima. Il Fenomeno non ha preso parte al primo allenamento in terra giapponese: la contrattura al polpaccio fa troppo male.
La comitiva rossonera si è trasferita dall'aeroporto di Tokyo a Yokohama per depositare i bagagli. L'albergo-quartier generale dista 500 metri dal campo di allenamento. Primo allenamento molto pesante per far stancare la squadra, in modo che tutti prendano sonno in fretta e smaltiscano in fretta il temuto jet lag. Jankulovski sembra perfettamente recuperato. Sarà difficile vedere in campo in Giappone Simic ed Emerson, per il quale si può già ipotizzare il ritorno in campo dopo la sosta natalizia.
Prime dichiarazioni di Kakà dal Giappone: "Non sono io ad aver portato il Milan in Giappone o viceversa - ha detto il brasiliano -. E' stato uno scambio: siamo un vero gruppo, si lavora sempre verso gli stessi obiettivi. Nemmeno nei sogni più belli avrei immaginato di trovarmi in una situazione simile: il Pallone d'oro e quattro giorni dopo lo sbarco a Tokyo per giocare contro il resto del mondo. In finale voglio sfidare il Boca per vendicare la sconfitta di 3 anni fa. Ma l'eventuale vittoria di domenica 16 dicembre non mi appagherebbe. Vincere è bello e voglio continuare a farlo col Milan".
Lei ti ha tradito con il tuo migliore amico?
Il tuo capo preferisce il leccaculo del tuo collega?
Ti si e' rotta la macchina?
L'enel ti ha tagliato i fili?
Devi fare l'ennesima coda alle poste per un servizio che hai pagato ma che non ti hanno fatto?
L'onanismo rimane la tua unica via di scampo?
Niente paura, passera' :O
:vicini:
Che c'è amore?
Lasciam perdere va!
YOKOHAMA - Il Milan ha sostenuto il primo allenamento nel Paese del Sol Levante su uno dei quattro campi del campo sportivo degli Yokohama Marinos, una formazione della J-League giapponese.
La seduta è iniziata alle ore 20.30 locali (12.30 italiane) sul campo centrale. Ad assistere all'allenamento della squadra sulle tribunette erano presenti circa trecento tifosi giapponesi che hanno accolto il Milan esponendo uno striscione rossonero che portava la scritta 'INSIEME'.
La fase del riscaldamento ha visto i rossoneri sostenere una corsa cadenzata sul perimetro del campo e alcuni esercizi di stretching.
A seguire la squadra si è divisa in due gruppi: da una parte Maldini, Ambrosini, Kakà, Digao, Nesta, Oddo e altri giocatori hanno sostenuto una serie di scatti a ritmo sostenuto a gruppi di due; dall'altra parte Pirlo, Inzaghi, Gilardino e altri compagni hanno svolto una serie di esercizi di rapidità con l'ausilio degli ostacoli bassi.
Emerson e Jankulovski hanno svolto l'intera seduta con la squadra mentre Ronaldo, Seedorf e Serginho sono rimasti a riposo.
L'allenamento è terminato alle 21.45 locali (13.45 italiane) per tutta la squadra.
Anche Emerson con la squadra! :eek: :tie:
Ronaldo a riposo, si sa mai che si affatichi!
Dark Schneider
06-12-2007, 16:58
Molto ma molto simpatici....a questo punto....fuori subito dalla coppa italia...cosi c'e' meno problemi...anche se non ne da molti...cmq sono impegni da rispettare.
Spero che in Coppa Italia almeno facciano giocare quelli della primavera, più qualcuno della "prima squadra" tipo Ba, Digao, Aubemayang, Fiori.
Ed qlc riforzo non farebbe schifo a Gennaio... :asd: Anche se al 99% la risposta sarà che siamo a posto così. :asd:
Dark Schneider
06-12-2007, 17:01
Per forza si!! Perchè sennò è un suicidio. Ma non solo per i risultati in sè, ma per i giocatori stessi. Rischiano di brutto di infortunarsi così.:doh:
Quincy_it
06-12-2007, 17:10
Beh, dopotutto a Gennaio dell'anno scorso sono arrivati Oddo e Ronaldo.
Vediamo chi arrivera' quest'anno...perche' tanto qualcuno DEVE arrivare :)
Per forza di cose,
visto l'impegno massiccio che ci attende fino alla fine della stagione. Tutto sta a vedere chi arriverà..
Quincy_it
06-12-2007, 17:11
[cut]
Anche Emerson con la squadra! :eek: :tie:
Ronaldo a riposo, si sa mai che si affatichi!
Il Puma :ave:
Rognaldo! :doh:
Qualcuno??? Almeno 5 giocatori. :rolleyes: ma non di livello digao... :stordita:
Quincy_it
06-12-2007, 17:13
Qualcuno??? Almeno 5 giocatori. :rolleyes: ma non di livello digao... :stordita:
Digao giocao segnao. :O
Digao giocao segnao. :O
dove?... nella propria porta?:D
tino:)
Quincy_it
06-12-2007, 17:15
dove?... nella propria porta?:D
In allenamentao. :O
mt_iceman
06-12-2007, 17:19
ma tu sei un bimbominkia :mbe:
soprattutto minkia :O
Quincy_it
06-12-2007, 17:21
soprattutto minkia :O
Allora,
sei stato al GnoccaShow? Quante ne hai castigate? :O
mt_iceman
06-12-2007, 17:23
capitolo motorshow: è veramente una cagata. gadget ormai ridotti all'osso, fighe degne veramente di questo aggettivo sostantivato sempre meno, prove su circuiti etc etc sono delle cagate, auto che fai prima ad andare a vedere dal concessionario.
in compenso ho incontrato un po' di amiche che lavoravano agli stand :oink:, melita toniolo, e miss italia (carina, ma molto nella norma :rolleyes: )
melita poi è alta un metro e 40 :asd:
apparte che ormai pure sti giorni per la stampa stanno diventando delle minchiate assurde visto che entrano tutti.
insomma, se non ci siete mai stati può essere divertente. altrimenti lasciate perdere.
mt_iceman
06-12-2007, 17:24
Ma soprattutto, che qualcuno gli tagli lo stipendio!
ma soprattutto per dirla in termini cestistici, che qualcuno lo tagli
Quincy_it
06-12-2007, 17:26
capitolo motorshow: è veramente una cagata. gadget ormai ridotti all'osso, fighe degne veramente di questo aggettivo sostantivato sempre meno, prove su circuiti etc etc sono delle cagate, auto che fai prima ad andare a vedere dal concessionario.
in compenso ho incontrato un po' di amiche che lavoravano agli stand :oink:, melita toniolo, e miss italia (carina, ma molto nella norma :rolleyes: )
apparte che ormai pure sti giorni per la stampa stanno diventando delle minchiate assurde visto che entrano tutti.
insomma, se non ci siete mai stati può essere divertente. altrimenti lasciate perdere.
Immaginavo..
Ci sono stato numerose volte sin da quando ero piccolo, ma ogni anno lo vedo sempre più "povero". Sarà perchè grazie alla rete si possono scoprire nuovi modelli con mesi di anticipo, sarà perchè se vuoi vedere/provare un'auto meglio farlo con calma e tranquillità da un concessionario vicino casa, sarà perchè con l'Eicma a breve distanza le moto sono praticamente scomparse.
Ed anche le gnocche sono peggiorate negli anni. :nono: :nono: :nono:
mt_iceman
06-12-2007, 17:28
Ah, per la cronaca, spirometria tutto ok, con valori nella norma.
Ho solo tanta agitazione di stomaco, anche perché oggi è il decimo giorno che non fumo.
grande lucio. hai fatto l'affare. fidati che nont e ne pentirai. ;)
mt_iceman
06-12-2007, 17:29
Ed anche le gnocche sono peggiorate negli anni. :nono: :nono: :nono:
il capitolo gnocche è quello più sconcertante. :cry:
di belle c'erano quelle nello stand fiat, e soprattutto "my best gnoc of the show" quella a finaco della serie 1 coupè (anche se la macchina fa cagare).
Quincy_it
06-12-2007, 17:37
il capitolo gnocche è quello più sconcertante. :cry:
di belle c'erano quelle nello stand fiat, e soprattutto "my best gnoc of the show" quella a finaco della serie 1 coupè (anche se la macchina fa cagare).
Mi ricordo che anni fa c'era una quantità allucinante di standiste bellissime (nel vero senso della parola, di quelle che ti lasciano a bocca aperta e rimarresti a guardarle per ore).
Negli ultimi anni invece la maggioranza erano "trojoni" (scusate il francesismo) o travoni.. :rolleyes:
mt_iceman
06-12-2007, 17:41
Mi ricordo che anni fa c'era una quantità allucinante di standiste bellissime (nel vero senso della parola, di quelle che ti lasciano a bocca aperta e rimarresti a guardarle per ore).
Negli ultimi anni invece la maggioranza erano "trojoni" (scusate il francesismo) o travoni.. :rolleyes:
esatto. alla fine sono meglio quelle che stanno ai banchi. più naturali, meno introiate, ma più veritiere.
Quincy_it
06-12-2007, 17:51
Buona serata a tutti ragazzi,
stacco. :)
mt_iceman
06-12-2007, 17:56
Buona serata a tutti ragazzi,
stacco. :)
ciao walter :)
LuPellox85
06-12-2007, 18:17
melita :sbav:
Ronaldo non si allena: Mondiale a rischio
Il Fenomeno è partito per il Giappone, ma non sta bene, e non si è allenato
Il Mondiale per club sta per scattare, lui no. E nessuno sa quando potrà ricominciare a farlo. Ronaldo è tornato. Nel senso che è partito per il Giappone, nel senso che farà di tutto per esserci almeno il 16 dicembre a Yokohama (finale o finalina che sia). Ma la situazione resta molto critica. Oggi non si è allenato. Per la semifinale sarà out.
La contrattura al polpaccio sinistro avvertita a Lisbona durante il riscaldamento, nel secondo tempo di Benfica-Milan, non è passata: fa ancora male. Forse, dopo i 119 giorni di stop che hanno preceduto il rientro di Cagliari, due domeniche fa, hanno annebbiato lo stato psicologico del brasiliano. Forse alle imperfette condizioni fisiche a atletiche, si aggiunge uno stato di paura che lo porta a "sbagliare" i movimenti, a essere costantemente in tensione. I medici le ipotizzano tutte per cercare di spiegare ad Ancelotti il caso-Ronaldo.
L'altro ieri, mentre lavorava nella vasca di sabbia, si è bloccato ancora: la contrattura è tornata a farsi sentire. Come una puntura di spillo all'altezza del gemello. Non proprio uno stiramento ma quasi. A Yokohama, il Milan riavrà Jankulovski, recuperato a tempo di record dopo l'operazione al menisco del 25 ottobre scorso. Su Ronie, invece, resta un punto interrogativo. Grosso così.
ecco ROGNALDO!!! :rolleyes:
Rijkaard al Chelsea, Van Basten a Barcellona
Ecco gli scenari dei due club nel 2008. Abramovich avrà anche Ronaldinho
Roman Abramovich sogna la coppia Rijkaard-Ronaldinho a Stamford Bridge, mentre il Barcellona si prepara all'era Van Basten. Secondo il quotidiano catalano "Sport", il magnate russo vuole che il suo Chelsea eguagli il Barcellona e per questo vuole ingaggiare il duo che reputa alla base del successo blaugrana in Champions League: Rijkaard, capace di offrire quel gioco spettacolare che Mourinho non è mai riuscito a produrre, e Ronaldinho, leader della squadra in campo.
Non a caso, negli scorsi mesi, Abramovich ha ingaggiato come vice di Avram Grant , ovverossia Henk ten Cate già secondo di Rijkaard al Barcellona e per molti tra i principali artefici dei successi blaugrana. Due arrivi, quelli del tecnico olandese e dell'asso brasiliano, che avrebbero già convinto Drogba a rimanere, attratto dalla prospettiva di poter giocare un calcio offensivo e con un grande campione al fianco.
E il Barca? Il sostituto ideale di Rijkaard ha già un nome ed è quello di Marco Van Basten, già candidato alla panchina nel 2003 e che al termine dei prossimi Europei lascerà la guida dell'Olanda. Van Basten, sponsorizzato da Cruyff, non ha mai nascosto di voler allenare una tra Milan e Barcellona e visto che Ancelotti sembra destinato a rimanere, ecco l'opzione catalana prendere quota. L'attuale ct dell'Olanda, corteggiato anche dall'Ajax, ha messo in chiaro di volere Van't Schip come secondo, richiesta che il Barca sarebbe pronto a esaudire anche a costo di una rivoluzione nello staff.
ma non erano in lite riccà e inho?
ci interessa?
FINALE COPPA ITALIA: GARA UNICA ALL'OLIMPICO
06/12/2007
MILANO - Si giochera' allo stadio Olimpico di Roma la finale della Tim Cup 2007/2008. La partita sara' disputata in gara unica sabato 24 maggio. La decisione, fa sapere la Lega Calcio, e' stata presa nella riunione del Consiglio del 3 dicembre scorso. (Agr)
ci interessa?
FINALE COPPA ITALIA: GARA UNICA ALL'OLIMPICO
06/12/2007
MILANO - Si giochera' allo stadio Olimpico di Roma la finale della Tim Cup 2007/2008. La partita sara' disputata in gara unica sabato 24 maggio. La decisione, fa sapere la Lega Calcio, e' stata presa nella riunione del Consiglio del 3 dicembre scorso. (Agr)
Gombloddo, l'itner dovrà giocare fuori casa :O
Per Rogny invece non ci sono più parole :rolleyes:
buonapera a tutti :)
Allora n73 è una buona scelta, anche se a me non piace nè esteticamente nè come "velocità" e prontezza del SW. Però mi sa che è l'unico a buon mercato...
Anche io ero propenso per quello, adesso sento un mio amico dopo natale se riesce a trovarmelo a buon prezzo (180€ circa) in caso è mio. :read:
Quello che mi preoccupa è lo schermo, che ho paura che si spezzi in mille mila pezzi alla prima caduta (anche se sia melo che altri mi hanno detto che è abb.resisntente), e il joy centrale, che è veramente scomodo x quel poco che l'ho usato.
Mi serviva anche un cel con wifi, ma ormai visti i prezzi ho capito che questo avverrà con il prossimo prossimo cel. :fagiano:
Azzarola :(
Almeno restando in temo la passera va? O meglio viene? :stordita:
Rijkaard al Chelsea, Van Basten a Barcellona
Ecco gli scenari dei due club nel 2008. Abramovich avrà anche Ronaldinho
Roman Abramovich sogna la coppia Rijkaard-Ronaldinho a Stamford Bridge, mentre il Barcellona si prepara all'era Van Basten. Secondo il quotidiano catalano "Sport", il magnate russo vuole che il suo Chelsea eguagli il Barcellona e per questo vuole ingaggiare il duo che reputa alla base del successo blaugrana in Champions League: Rijkaard, capace di offrire quel gioco spettacolare che Mourinho non è mai riuscito a produrre, e Ronaldinho, leader della squadra in campo.
Non a caso, negli scorsi mesi, Abramovich ha ingaggiato come vice di Avram Grant , ovverossia Henk ten Cate già secondo di Rijkaard al Barcellona e per molti tra i principali artefici dei successi blaugrana. Due arrivi, quelli del tecnico olandese e dell'asso brasiliano, che avrebbero già convinto Drogba a rimanere, attratto dalla prospettiva di poter giocare un calcio offensivo e con un grande campione al fianco.
E il Barca? Il sostituto ideale di Rijkaard ha già un nome ed è quello di Marco Van Basten, già candidato alla panchina nel 2003 e che al termine dei prossimi Europei lascerà la guida dell'Olanda. Van Basten, sponsorizzato da Cruyff, non ha mai nascosto di voler allenare una tra Milan e Barcellona e visto che Ancelotti sembra destinato a rimanere, ecco l'opzione catalana prendere quota. L'attuale ct dell'Olanda, corteggiato anche dall'Ajax, ha messo in chiaro di volere Van't Schip come secondo, richiesta che il Barca sarebbe pronto a esaudire anche a costo di una rivoluzione nello staff.
ma non erano in lite riccà e inho?
si e ieri lo stenno cigno ha detto che se lascerà l'olanda lo farà per allenare l'ajax :asd:
E cmq inho in inghilterra continuo a non vederlo proprio :mbe:
Altro che Milan. Zambrotta: "Resto al Barça"
06.12.2007 16.36 di Redazione TMW
Grazie al Milan per l'interesse mostrato, ma per ora Gianluca Zambrotta resterà al Barcellona. Il calciatore mette a tacere le voci che lo vogliono in partenza, destinazione Milano, sponda rossonera: "So dalla stampa che il Milan mi sta seguendo e ne sono lusingato, ma per ora sono felice al Barça e voglio contribuire con la mia esperienza al lavoro e alla crescita della squadra".
Boostern
06-12-2007, 20:31
Concordolo. Comunque sono le generazioni di questi anni che scarseggiano, vedrai quelle che ci saranno fra 2 o 3 anni ;)
Anche io ero propenso per quello, adesso sento un mio amico dopo natale se riesce a trovarmelo a buon prezzo (180€ circa) in caso è mio. :read:
Quello che mi preoccupa è lo schermo, che ho paura che si spezzi in mille mila pezzi alla prima caduta (anche se sia melo che altri mi hanno detto che è abb.resisntente), e il joy centrale, che è veramente scomodo x quel poco che l'ho usato.
Mi serviva anche un cel con wifi, ma ormai visti i prezzi ho capito che questo avverrà con il prossimo prossimo cel. :fagiano:
Lascia stare il Wi-Fi, è un plus che, come hai già visto, paghi davvero molto caro!
Cazzo Marco, a saperlo avevo un amico e collega che mi ha proposto per settimane un n73 perfetto (è un maniaco di cellulari) la versione bianca e rossa (la migliore, a me piace tantissimo) con memoria da 2 gb, auricolare BT Nokia (va con lo stesso caricabatterie del cellulare) ed il caricabatteria da auto a 120€, ma certamente a me l'avrebbe dato a meno (alla fine per levarsi tutto assieme dalle palle ha dato via tutto a 110€).
:muro:
Concordolo. Comunque sono le generazioni di questi anni che scarseggiano, vedrai quelle che ci saranno fra 2 o 3 anni ;)
:manette: :p
Ronaldo non si allena: Mondiale a rischio
Il Fenomeno è partito per il Giappone, ma non sta bene, e non si è allenato
Il Mondiale per club sta per scattare, lui no. E nessuno sa quando potrà ricominciare a farlo. Ronaldo è tornato. Nel senso che è partito per il Giappone, nel senso che farà di tutto per esserci almeno il 16 dicembre a Yokohama (finale o finalina che sia). Ma la situazione resta molto critica. Oggi non si è allenato. Per la semifinale sarà out.
La contrattura al polpaccio sinistro avvertita a Lisbona durante il riscaldamento, nel secondo tempo di Benfica-Milan, non è passata: fa ancora male. Forse, dopo i 119 giorni di stop che hanno preceduto il rientro di Cagliari, due domeniche fa, hanno annebbiato lo stato psicologico del brasiliano. Forse alle imperfette condizioni fisiche a atletiche, si aggiunge uno stato di paura che lo porta a "sbagliare" i movimenti, a essere costantemente in tensione. I medici le ipotizzano tutte per cercare di spiegare ad Ancelotti il caso-Ronaldo.
L'altro ieri, mentre lavorava nella vasca di sabbia, si è bloccato ancora: la contrattura è tornata a farsi sentire. Come una puntura di spillo all'altezza del gemello. Non proprio uno stiramento ma quasi. A Yokohama, il Milan riavrà Jankulovski, recuperato a tempo di record dopo l'operazione al menisco del 25 ottobre scorso. Su Ronie, invece, resta un punto interrogativo. Grosso così.
Merda! :muro:
Inizio a stancarmi di aspettare la venuta del Messia...
Boostern
06-12-2007, 21:32
:manette: :p
No dai sono già maggiorenni ora, però faccio una media dell'età e saranno pronte fra poco :eek:
Boostern
06-12-2007, 21:44
Comunque ogni tanto conosco delle ragazze,penso che abbiano all'incirca la mia età (23) e scopri che è merce da piena zona pedonale :cry: Ci aspetta un futuro roseo :ciapet:
Sperando che non passi Vieri prima di me...
marcolan
07-12-2007, 07:45
Buongiorno!
Nokia e65
Quincy_it
07-12-2007, 08:02
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
07-12-2007, 08:14
Banega piu' Amauri: Milan in top class
07.12.2007 00.24 di Alfredo Pedulla'
Banega piu' Amauri: Milan in top class Un caro saluto agli amici di Tuttomercatoweb.com. Siete carichi? Immagino di sì, mangiate pane e (calcio) mercato da una vita. Se non siete carichi, vi caricheremo noi: i prossimi 50 giorni – abbondanti - saranno intensi (direbbe Arrigo Sacchi), pieni di notizie, di indiscrezioni. E di rivoluzioni. Un esempio? Prevedo grosse novità su panchine importanti per la prossima stagione: avremo tempo e modo per approfondire. Ma intanto, vi presento il nuovo Milan. Quello che irrobustirà in modo concreto l'attuale che si appresta a scalare il mondo a Tokyo. Il nuovo Milan, quale nuovo Milan? Quello che sta prendendo corpo, in gran segreto. Di Pato ce n'è uno, giusto, ma probabilmente ce ne saranno presto due. In ruoli diversi. Mi riferisco a Ever Banega, il “volante” del Boca Juniors, prossimo avversario nel Mondiale per club, il vero obiettivo per il centrocampo di domani. Banega è un bel playboy, piace molto alle donne. Lo chiamano “yellow card”, nel senso che colleziona cartellini gialli per la sua irruenza. Ma è un fenomeno: un po' Gattuso (tackle, entrate al limite), un po' Pirlo (piedi dolci, piedi che cantano). Insomma, un predestinato: compirà vent'anni a giugno ma ha l'identikit del campione. Banega come Pato, il Milan vuole costruire un grattacielo: sa che il Boca chiede venti milioni, è intenzionato a spingersi fino a quindici-sedici. Vigileremo e staremo svegli. Riepilogando: Kakà a vita, Pato dietro l'angolo, Banega che spopola in mezzo al traffico. E poi? E poi tanta roba. Avrete letto le dichiarazioni di Zambrotta: smentisce di voler lasciare il Barcellona, ma cosa dovrebbe fare, mica confermare? Zambrotta vestirà il rossonero. E siamo a due: Banega più Zambrotta, mica male. Ma se cercate il tris, vi consiglio Amauri: l'estate scorsa, verso fine agosto, scoprii contatti segreti tra il manager del centravanti brasiliano e l'entourage del Milan. Morale: smentite (obbligate) e risatine ironiche di qualche geloso in servizio permanente effettivo. Ora tutti parlano di Amauri al Milan, meno male. Quanto costa? Quindici no, qualcosa in più. Ma il Milan che sa ballare il samba già sogna: Kakà più Pato più Amauri. E se Ronaldo dovesse essere fisso in infermeria, pazienza: ci sono altre strade per (ri) fare un grande Milan. Con Amauri sarebbe un tris d'assi, servirebbe il poker. E allora vi consiglio di seguire le tracce di Zapata: sussurri, per ora. Ma intanto, cari amici di Tuttomercatoweb.com, cerchiamo di prendere bene tutte le targhe: il Milan, possibilmente sul tetto del mondo, continuerà a viaggiare in top class.
Jaguar64bit
07-12-2007, 08:19
Magari a gennaio con Amauri , Zambrotta e Pato ..riusciamo a cambiare marcia.
Magari a gennaio con Amauri , Zambrotta e Pato ..riusciamo a cambiare marcia.
Zambrotta :rolleyes:
Un solo appunto grammaticale. Fighe non è un aggettivo sostantivato, bensì una sineddoche!
Mirabilis
07-12-2007, 08:27
Banega piu' Amauri: Milan in top class
07.12.2007 00.24 di Alfredo Pedulla'
Banega piu' Amauri: Milan in top class Un caro saluto agli amici di Tuttomercatoweb.com. Siete carichi? Immagino di sì, mangiate pane e (calcio) mercato da una vita. Se non siete carichi, vi caricheremo noi: i prossimi 50 giorni – abbondanti - saranno intensi (direbbe Arrigo Sacchi), pieni di notizie, di indiscrezioni. E di rivoluzioni. Un esempio? Prevedo grosse novità su panchine importanti per la prossima stagione: avremo tempo e modo per approfondire. Ma intanto, vi presento il nuovo Milan. Quello che irrobustirà in modo concreto l'attuale che si appresta a scalare il mondo a Tokyo. Il nuovo Milan, quale nuovo Milan? Quello che sta prendendo corpo, in gran segreto. Di Pato ce n'è uno, giusto, ma probabilmente ce ne saranno presto due. In ruoli diversi. Mi riferisco a Ever Banega, il “volante” del Boca Juniors, prossimo avversario nel Mondiale per club, il vero obiettivo per il centrocampo di domani. Banega è un bel playboy, piace molto alle donne. Lo chiamano “yellow card”, nel senso che colleziona cartellini gialli per la sua irruenza. Ma è un fenomeno: un po' Gattuso (tackle, entrate al limite), un po' Pirlo (piedi dolci, piedi che cantano). Insomma, un predestinato: compirà vent'anni a giugno ma ha l'identikit del campione. Banega come Pato, il Milan vuole costruire un grattacielo: sa che il Boca chiede venti milioni, è intenzionato a spingersi fino a quindici-sedici. Vigileremo e staremo svegli. Riepilogando: Kakà a vita, Pato dietro l'angolo, Banega che spopola in mezzo al traffico. E poi? E poi tanta roba. Avrete letto le dichiarazioni di Zambrotta: smentisce di voler lasciare il Barcellona, ma cosa dovrebbe fare, mica confermare? Zambrotta vestirà il rossonero. E siamo a due: Banega più Zambrotta, mica male. Ma se cercate il tris, vi consiglio Amauri: l'estate scorsa, verso fine agosto, scoprii contatti segreti tra il manager del centravanti brasiliano e l'entourage del Milan. Morale: smentite (obbligate) e risatine ironiche di qualche geloso in servizio permanente effettivo. Ora tutti parlano di Amauri al Milan, meno male. Quanto costa? Quindici no, qualcosa in più. Ma il Milan che sa ballare il samba già sogna: Kakà più Pato più Amauri. E se Ronaldo dovesse essere fisso in infermeria, pazienza: ci sono altre strade per (ri) fare un grande Milan. Con Amauri sarebbe un tris d'assi, servirebbe il poker. E allora vi consiglio di seguire le tracce di Zapata: sussurri, per ora. Ma intanto, cari amici di Tuttomercatoweb.com, cerchiamo di prendere bene tutte le targhe: il Milan, possibilmente sul tetto del mondo, continuerà a viaggiare in top class.
:help: ma chi l'ha scritto questo articolo??? Lucignolo????
Jaguar64bit
07-12-2007, 08:31
per me è un gran giocatore se sta bene fisicamente. ;)
NOI E IL FUSO
07/12/2007 5.41.00
Racconta tutto Brocchi, intanto a Yokohama lo store dello sport è imbandierato di rossonero, i tifosi giapponesi stazionano davanti al Royal Park Hotel dove è in ritiro il Milan. E poi quella voglia di Kakà...
http://media2.acmilan.com/200712/8902_news.jpg
YOKOHAMA (Tokyo) – (M.S.) Dal porto di Yokohama al gigantesco ritiro del Milan, oltre 50 piani, una torre sull’altra, bastano pochi passi sotto il sole, attraverso il "Queen's Squadre", il centro commerciale multipiano. Oggi, nel sobborgo giapponese che vive di fatto per gli allenamenti quotidiani del Milan al “Marinos”, il centro di allenamento della squadra locale, fa leggermente più caldo rispetto alla stessa ora di ieri, e fa decisamente meno freddo rispetto alla rigida serata della prima sgambata rossonera. Esce dalla torre Cristian Brocchi, chiede dove sono gli altri, alcuni suoi compagni di squadra usciti per una passeggiata, ma non fa in tempo a finire la domanda. Viene subito assalito da qualche decina di tifosi giapponesi muniti di maglie rossonere: “Brocci”, “Brocciii”! Acclamatissimo Cristian. E giù autografi. Poi racconta, dopo la prima notte interamente giapponese che ormai è alle spalle: “Dormito abbastanza bene, senza melatonina. Ho aspettato fino alle due di notte, poi mi sono addormentato. Qui di solito la crisi da fuso arriva al secondo, terzo giorno. Superata quella, tutto ok. Poi, dopo tanti giorni trascorsi qui, sarà dura riprendere i ritmi italiani, ma a quello penseremo dopo”.
Come quattro anni fa, tanto Milan a Yokohama. Per raggiungere, il ritiro rossonero, si passa davanti al “World Store Plaza”, dove si vende e si compra solo calcio: maglie, gagliardetti, gadgets e prodotti ufficiali di ogni tipo. All’ingresso, furoreggia il Milan, tante maglie in bella mostra, fra cui in prima fila quella di Filippo Inzaghi. Intanto a Yokohama è uscito il nuovo numero del settimanale sportivo giapponese “Footballista”. E’molto aggiornato su tutti i campionati esteri, dedica molto spazio in apertura alle squadre protagoniste del Mondiale per Club e ricorda nettamente, nella grafica e nell’impostazione, il francese “France Football”. In prima pagina, manco a dirlo, una foto di Ricardo Kakà. Serio, durante una partita. Il titolo a caratteri cubitali bianchi e rossi che campeggia sotto il suo ritratto è eloquente: “LA VOGLIO PIU’ DEL PALLONE D’ORO”. Si riferisce alla Coppa, al trofeo Intercontinentale in palio, da qui ai prossimi giorni, in un angolo di mondo che ha tanta fame di calcio.
per me è un gran giocatore se sta bene fisicamente. ;)
Anche per me, direi eccellente, però ha appena detto che resta al barca... :(
IL PUNTO D'ARRIVO
07/12/2007 5.48.00
A Yokohama c'è tutto il Milan. E anche se al ritorno in Italia ci saranno tanti impegni ravvicinati, il gioco vale la candela. Maldini vuole chiudere il cerchio e ribadisce: "Gioco fino al 30 giugno 2008"
http://media2.acmilan.com/200712/8909_news.jpg
(NELLA FOTO MALDINI E JANKULOVSKI IN ALLENAMENTO NELLA SERATA DI IERI DI YOKOHAMA)
YOKOHAMA (Tokyo) – Puntualissimo, alle 11.30, sotto gli occhi del delegato Fifa, ecco il Milan. Pronti per il Media Conference, allo “Yokohama Royal Park Hotel”, da sinistra verso destra, Adriano Galliani, Carlo Ancelotti, Paolo Maldini, Alberto Gilardino e Kala Kaladze. Alle loro spalle il logo ufficiale: JAPAN 2007 – Fifa Club World Cup.
Il primo a parlare è Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan: “Siamo qui in Giappone per la sesta volta, è una cosa straordinaria. Dal pullman, dal cerimoniale, da questa stessa conferenza stampa, ci siamo accorti che non stiamo disputando la vecchia Intercontinentale, ma qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, questo è davvero il Mondiale per Club. Ieri notte dicevamo in aereo con il nostro allenatore e il nostro capitano che delle tante squadre che giocano a calcio in Europa, solo una viene a fine anno in Giappone e noi siamo molto contenti di rappresentare il nostro continente. Tutti al Milan sanno che per questa stagione sportiva questo è l’obiettivo principale della nostra società. Faremo tutto il possibile per conquistare questa ambitissima coppa”.
A ruota Carlo Ancelotti: “Le aspettative sono molto importanti e noi abbiamo un obiettivo ben preciso, vincere. A questo evento partecipano squadre di ottimo livello, di tutti i continenti. Non sarà semplice, ma siamo convinti di avere le qualità per ottenere il massimo”.
Dopo i saluti introduttivi di Paolo Maldini (“Questo trofeo è un punto d’arrivo per qualsiasi calciatore”), Alberto Gilardino (“Cercherò di dare il mio contributo in questa esperienze per me nuova”) e Kaladze (“Siamo arrivati un po’ prima per prepararci bene, non sarà facile”), si passa alle domande.
Viene girata, per un commento, a Paolo Maldini la voce in base alla quale avrebbe in animo di ritirarsi dal calcio subito dopo la conclusione del Mondiale per Club: “Non ho assolutamente questa intenzione, ho firmato fino al 30 giugno 2008 e quella sarà la fine della mia carriera. Dopo cinque mesi di rieducazione, sarebbe assurdo interrompere la stagione adesso che sto bene. Voglio godermi fino in fondo questa stagione”. Ancora Paolo sulle esperienze, anche le sconfitte, della sua grandissima carriera: “E’ vero, ho perso tante finali, ma per arrivare alle finali bisogna vincere, bisogna essere protagoniste di trafile che pochi calciatori al mondo conoscono. E poi la sconfitta fa parte del gioco. Adesso siamo qui per la chiusura di due anni di lavoro, la chiusura di un cerchio iniziato con il nostro allenatore. Con il Milan, qui in Giappone, le volte che abbiamo perso, sono ripartito avendo la speranza che sarei potuto tornare. Con la Nazionale, nel 2002, sapevo invece che non avrei avuto altre occasioni. Si fa presto a fare il confronto…In ogni caso le sconfitte non sono mai facili da digerire, soprattutto nelle ultime due Intercontinentali dove abbiamo perso contro due squadre che erano davvero alla nostra portata, soprattutto il Velez”.
Quindi Adriano Galliani, chiamato in causa sul significato di questa competizione e sulle fatiche che comporta, visto che al rientro in Italia il Milan dovrà giocare il derby sotto l’influenza del fuso, la coppa Italia e a gennaio una lunga serie di partite ogni tre giorni: “Il gioco vale assolutamente la candela. In aereo ci siamo detti che è vero, si fa un po’ di fatica, ma siamo anche d’accordo che sia meglio farla noi questa fatica piuttosto che il Liverpool. Se è per quello avevamo fatto fatica anche alla seconda giornata in casa contro la Fiorentina, due giorni e mezzo dopo la Super Coppa Europea. Però quando vedi i biglietti della manifestazione, gara 1, 2, 3 e così via fino al 7, ti accorgi che sei in un Mondiale. Come in tutte le cose della vita, ci sono vantaggi e svantaggi. Noi comunque siamo pronti e allenati. Sul palco della nostra Festa di Natale, con il presidente Berlusconi, abbiamo preso l’impegno di vincere e lo confermo. Sono felice di essere ancora qui con tante persone di 18 anni fa, Ancelotti, Maldini, Tassotti e altri, sono le cose che rendono particolare il Milan. Diciotto anni fa si saltava una gara di campionato e si veniva qui, non c’era molto tempo per prepararsi. Non era una partita fondamentale per gli europei che infatti la perdevano, lo era invece per i sudamericani. Ma la nuova formula ci ha fatti concentrare al massimo, abbiamo portato qui in Giappone tutto il Milan. Ci sono qui con noi 70 persone, fra cui endocrinologi che stanno facendo di tutto per alleggerire il rapporto dei nostri giocatori con le difficoltà del fuso orario”.
Tocca poi a Paolo Maldini rispondere ad una domanda su Ronaldo: “Sembrava fosse passato il suo problema, invece lui dopo Lisbona era molto triste. Noi siamo dispiaciuti sul piano umano, ma anche sul piano tecnico perché non è facile rinunciare ad un campione come lui. Non è contento, è un grande giocatore, vorrebbe giocare sempre e invece non gioca da molto tempo”.
I temi tecnici sul Mondiale per Club chiamano in causa Carlo Ancelotti: “Abbiamo visionato tutte le squadre e stasera vedremo la prima partita del torneo. L’Urawa, nella parte del nostro tabellone, ha più esperienza e più individualità rispetto alla squadra iraniana. Quella giapponese è la squadra che ha più vantaggi perché gioca in casa e non deve smaltire il fuso, ha anche un tasso tecnico piuttosto elevato. Al nostro rientro in Italia invece sappiamo che dovremo recuperare tre partite ma sappiamo anche che intendiamo fare molto meglio in casa per recuperare i punti che ci separano dal quarto posto”.
La chiusura è di Alberto Gilardino (“Queste vigilie mi confermano che nell’estate 2005 ho fatto la scelta giusta, il Milan”) e di Kaladze: “Nel 2003 non ho giocato, ero in panchina, reduce da un brutto infortunio. Mi era spiaciuto molto perdere ai rigori. Adesso sto bene e sono molto contento di essere qui con il Milan”.
Mauro Suma
Quincy_it
07-12-2007, 08:33
NOI E IL FUSO
07/12/2007 5.41.00
Racconta tutto Brocchi, intanto a Yokohama lo store dello sport è imbandierato di rossonero, i tifosi giapponesi stazionano davanti al Royal Park Hotel dove è in ritiro il Milan. E poi quella voglia di Kakà...
[cut]
:asd: :asd: :asd:
Quincy_it
07-12-2007, 08:34
'orno
Ciao Luciano,
come va? :)
Quincy_it
07-12-2007, 08:35
Zambrotta è un ottimo giocatore e potendo giocare su entrambe le fasce è doppiamente utile.
Ronaldinho al Milan già da gennaio?
La crisi del brasiliano al Barcellona riapre i discorsi sul suo possibile trasferimento in Italia. Il fratello-procuratore sulla Gazzetta di oggi: "Niente accordi col Chelsea, non ci interessa"
BARCELLONA (Spa), 7 dicembre 2007 - Contropiede del Milan su Ronaldinho. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela il vero significato della visita in Spagna di Roberto Assis, fratello e procuratore del Pallone d'oro 2005. Assis ha innanzitutto chiarito di non aver mai avuto contatti col Chelsea e di non essere nemmeno interessato ad accordarsi con i londinesi. Aggiungendo poi: "Mio fratello vuol scegliere il suo futuro in tutta coscienza". Quasi a dire al Milan: sta aspettando voi. E non lo sta facendo con le mani in mano: a quanto risulta, ha iniziato a studiare l'italiano, con ottimi risultati. Dal canto suo, Galliani ha già mandato a Barcellona il consulente Ernesto Bronzetti per sondare il terreno.
gasport
Jaguar64bit
07-12-2007, 08:35
. Viene subito assalito da qualche decina di tifosi giapponesi muniti di maglie rossonere: “Brocci”, “Brocciii”! Acclamatissimo Cristian. E giù autografi. Poi racconta, dopo la prima notte interamente giapponese che ormai è alle spalle: “Dormito abbastanza bene, senza melatonina. Ho aspettato fino alle due di notte, poi mi sono addormentato. Qui di solito la crisi da fuso arriva al secondo, terzo giorno. Superata quella, tutto ok. Poi, dopo tanti giorni trascorsi qui, sarà dura riprendere i ritmi italiani, ma a quello penseremo dopo”.
son proprio messi male sti giapponesi se acclamano Brocchi... :asd:
Ronaldinho al Milan
già da gennaio?
La crisi del brasiliano al Barcellona riapre i discorsi sul suo possibile trasferimento in Italia. Il fratello-procuratore sulla Gazzetta di oggi: "Niente accordi col Chelsea, non ci interessa"
BARCELLONA (Spa), 7 dicembre 2007 - Contropiede del Milan su Ronaldinho. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela il vero significato della visita in Spagna di Roberto Assis, fratello e procuratore del Pallone d'oro 2005. Assis ha innanzitutto chiarito di non aver mai avuto contatti col Chelsea e di non essere nemmeno interessato ad accordarsi con i londinesi. Aggiungendo poi: "Mio fratello vuol scegliere il suo futuro in tutta coscienza". Quasi a dire al Milan: sta aspettando voi. E non lo sta facendo con le mani in mano: a quanto risulta, ha iniziato a studiare l'italiano, con ottimi risultati. Dal canto suo, Galliani ha già mandato a Barcellona il consulente Ernesto Bronzetti per sondare il terreno.
ancora:doh:
the_unforgiven
07-12-2007, 08:37
Ronaldinho al Milan
già da gennaio?
ma andate a cagare va giornalisti del menga :asd:
Mirabilis
07-12-2007, 08:38
gasport
A gennaio e' impossibile...Dinho....SE andra via...sara' in estate.
Jaguar64bit
07-12-2007, 08:39
gasport
Ronaldinho al Milan
già da gennaio?
che figata di notizia...:eek: dinho che studia l'italiano se è vero vuol dire molto.. , se viene a gennaio è il max del max che si può sperare come regalo per l'anno nuovo..MAGARI..
Zambrotta è un ottimo giocatore e potendo giocare su entrambe le fasce è doppiamente utile.
:O braaavvvvvvvaaaa braaavvvvvva bravvvaaaaaaaaaaaa
Ciao Luciano,
come va? :)
Abbastanza bene, grazie.
Jaguar64bit
07-12-2007, 08:40
A gennaio e' impossibile...Dinho....SE andra via...sara' in estate.
in effetti sarebbe sperare troppo l'averlo a gennaio..i miracoli non sono di questo mondo , poi non potrebbe giocare in champions.
Ronaldinho al Milan
già da gennaio?
:old:
gasport
non lo vogliamo!!!!
Quincy_it
07-12-2007, 08:41
gasport
:sperem:
in effetti sarebbe sperare troppo l'averlo a gennaio..i miracoli non sono di questo mondo , poi non potrebbe giocare in champions.
A noi servono giocatori per il campionato, per la champions già li abbiamo!
Quincy_it
07-12-2007, 08:42
:O braaavvvvvvvaaaa braaavvvvvva bravvvaaaaaaaaaaaa
:ciapet:
ma poi non è venuto per giocare il mondiale.... :rolleyes: viene per fare 6 mesi di guardone della cl??
ronaldinho :rotfl:
A noi servono giocatori per il campionato, per la champions già li abbiamo!
:rotfl:
Mirabilis
07-12-2007, 08:45
che figata di notizia...:eek: dinho che studia l'italiano se è vero vuol dire molto.. , se viene a gennaio è il max del max che si può sperare come regalo per l'anno nuovo..MAGARI..
A gennaio e' inutile non schierarlo in champions.
Jaguar64bit
07-12-2007, 08:47
:rotfl:
:spam: + :banned:
A gennaio e' inutile non schierarlo in champions.
infatti , l'ho scritto pure io sopra.
Buongiorno a tutti :)
Saro' breve :O
Ronaldinho non e' essenziale per questo milan.
Dobbiamo risolvere DEFINITIVAMENTE il problema delle fascie...una volta per tutte. Passi per zambrotta, anche se non e' piu' giovanissimo, ma ce ne serve ALMENO un altro in modo tale da avere Oddo, Zambrotta, Yankuloski e tale mister X sempre sulle fascie.
Una volta risolto questo problema, magari, si potrebbe anche cambiare modulo o meglio lo si potrebbe alternare ad uno schema tattico a due punte (Uno come Gilardino e Pato, tatticamente, li vedo abbastanza bene insieme...soprattutto se le fascie tornano ad essere redditizie).
Certo, poi ci sono anche i personalissimi capricci: io vorrei tanto gente come Benzema e Alves...ma anche li' e' dura perche' c'e' la competizione di molte altre squadre europee. Anche perche' Ronaldo, ormai mi sono rassegnato, non da piu' garanzie fisiche. Puo' giocare anche bene e puo' essere decisamente un surplus , ma su di lui non si puo' piu' fare affidamento purtroppo (fisicamente parlando)
:)
Ronaldinho ha scelto,vuole il Milan
E Galliani tratta per averlo a gennaio
Dopo l'offerta clamorosa del Chelsea (10 milioni netti a stagione), sembrava che il futuro di Ronaldinho fosse segnato e che il sogno del presidente Berlusconi di vederlo con la maglia del Milan fosse sfumato. Invece, il giocatore avrebbe fatto sapere di preferire l'esperienza italiana, invitanto implicitamente i rossoneri a farsi nuovamente sotto, per chiudere a gennaio. Galliani ha riaperto i contatti con il Barça.
Le voglio! Dove si comprano?
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/88.%24plit/orig_C_0_articolo_391049_immagine.jpg
Mirabilis
07-12-2007, 09:30
Buongiorno a tutti :)
Saro' breve :O
Ronaldinho non e' essenziale per questo milan.
Dobbiamo risolvere DEFINITIVAMENTE il problema delle fascie...una volta per tutte. Passi per zambrotta, anche se non e' piu' giovanissimo, ma ce ne serve ALMENO un altro in modo tale da avere Oddo, Zambrotta, Yankuloski e tale mister X sempre sulle fascie.
Una volta risolto questo problema, magari, si potrebbe anche cambiare modulo o meglio lo si potrebbe alternare ad uno schema tattico a due punte (Uno come Gilardino e Pato, tatticamente, li vedo abbastanza bene insieme...soprattutto se le fascie tornano ad essere redditizie).
Certo, poi ci sono anche i personalissimi capricci: io vorrei tanto gente come Benzema e Alves...ma anche li' e' dura perche' c'e' la competizione di molte altre squadre europee. Anche perche' Ronaldo, ormai mi sono rassegnato, non da piu' garanzie fisiche. Puo' giocare anche bene e puo' essere decisamente un surplus , ma su di lui non si puo' piu' fare affidamento purtroppo (fisicamente parlando)
:)
Si vede che non capisci un cazzo di calcio.....:D :D :D :D
No scherzo...cmq si....un ronaldinho fa sempre comodo...ma ora..e' meglio investire su piu giocatori che ti consentano di giocare con continuita...una bella rosa di qualita...giovani e esperti insieme.
Certo che pero se mi mettono giu una squadra con centrocampo e attacco composto da
pirlo
gattuso ambro
Kaka
Ronaldinho pato
non fa schifo......se poi oltre a dinho prendesero qualche giocatore..di medio alto livello...
In panchina avremmo gente come seedorf ciuff ciuff inzaghi gila...e' un po la difesa e fasce da risistemare un po.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/88.%24plit/orig_C_0_articolo_391049_immagine.jpg
di chi sono queste palle ?
Mirabilis
07-12-2007, 09:34
Ronaldinho ha scelto,vuole il Milan
E Galliani tratta per averlo a gennaio
Dopo l'offerta clamorosa del Chelsea (10 milioni netti a stagione), sembrava che il futuro di Ronaldinho fosse segnato e che il sogno del presidente Berlusconi di vederlo con la maglia del Milan fosse sfumato. Invece, il giocatore avrebbe fatto sapere di preferire l'esperienza italiana, invitanto implicitamente i rossoneri a farsi nuovamente sotto, per chiudere a gennaio. Galliani ha riaperto i contatti con il Barça.
Che dinho preferisca l'italia...forse e' vero, non ce lo vedo in inghilterra con il gioco che c'e' li....
Si vede che non capisci un cazzo di calcio.....:D :D :D :D
No scherzo...cmq si....un ronaldinho fa sempre comodo...ma ora..e' meglio investire su piu giocatori che ti consentano di giocare con continuita...una bella rosa di qualita...giovani e esperti insieme.
Certo che pero se mi mettono giu una squadra con centrocampo e attacco composto da
pirlo
gattuso ambro
Kaka
Ronaldinho pato
non fa schifo......se poi oltre a dinho prendesero qualche giocatore..di medio alto livello...
In panchina avremmo gente come seedorf ciuff ciuff inzaghi gila...e' un po la difesa e fasce da risistemare un po.
Il mio timore e' che Ronaldinho (la cui qualita' non viene certo messa in discussione) possa rovinare l'equilibrio tattico del nostro centrocampo...
quoto :)
di chi sono queste palle ?
se tanto mi da' tanto sono di Clarenzio :asd:
Buongiorno :)
Mirabilis
07-12-2007, 09:44
Il mio timore e' che Ronaldinho (la cui qualita' non viene certo messa in discussione) possa rovinare l'equilibrio tattico del nostro centrocampo...
Lo metti dove c'era sheva.....non rovina nulla....anzi....con quel gioco si faceva gol a valanghe.
mt_iceman
07-12-2007, 09:46
'giorno
adesso: che esistano altre priorità al milan è vero. ma dire che inho non sia essenziale. anzi, direi che se c'è propio una cosa che mi inquieta da matti per il proseguo della stagione è che manca una seconda punta di livello, nazi, manca un attacco di livello. cosa che all'occorrrenza un inho può anche essere utile e creerebbe scompiglio. guardate solo come aumenta la qualità del milan quando in campo c'era il chiattone mezzo invalido.
dai regaz....gila fa goal una volta ogni morto di papa, inzaghi è un po' fragile nonchè prima punta e pato chissà....io direi che la priorità per il mercato di gennaio è proprio una seconda punta di qualità. e pazienza se non può giocare in cl. se quest'anno non arriviamo entro i primi 4 c'è da spararsi.
quoto :)
se tanto mi da' tanto sono di Clarenzio :asd:
Caso mai l'opposto. Clarence, le palle, le dovrebbe avere svuotate :asd:
Buongiorno anche a te :)
mt_iceman
07-12-2007, 09:47
e quale sarebbe l'equilibrio tattico del nostro centrocampo? c'è ben poco da rovinare :asd:
mt_iceman
07-12-2007, 09:49
ah...tanto epr dirne una. ieri mi sono fermato a salutare una allo stand lamborghini.
palle di natale lamborghini 65€ :asd:
felpe h2 lamborghini 200€
e c'era tanta gente che se le comprava.
mt_iceman
07-12-2007, 09:51
montone, hai comprato uncharted? :read:
ma noi lo facciamo giocare in attacco!
Lo metti dove c'era sheva.....non rovina nulla....anzi....con quel gioco si faceva gol a valanghe.
Con Dinho, Kakà e Pato mancherebbe la prima punta, anche se l'anno prossimo comunque rientra Oliveira
con seedorf e kaka altri due attaccanti secondo il gallo.. :rotfl:
A patto che a Milano le gnocche si struscino sul suo biscotto quando va in disco :O
ah...tanto epr dirne una. ieri mi sono fermato a salutare una allo stand lamborghini.
palle di natale lamborghini 65€ :asd:
felpe h2 lamborghini 200€
e c'era tanta gente che se le comprava.
Quelle del Milan, nel Milan Store, costano 6€, che non sono pochi, ma neanche un'esagerazione se le usi per fare un presente a qualcuno, magari interista...
Mirabilis
07-12-2007, 09:55
'giorno
adesso: che esistano altre priorità al milan è vero. ma dire che inho non sia essenziale. anzi, direi che se c'è propio una cosa che mi inquieta da matti per il proseguo della stagione è che manca una seconda punta di livello, nazi, manca un attacco di livello. cosa che all'occorrrenza un inho può anche essere utile e creerebbe scompiglio. guardate solo come aumenta la qualità del milan quando in campo c'era il chiattone mezzo invalido.
dai regaz....gila fa goal una volta ogni morto di papa, inzaghi è un po' fragile nonchè prima punta e pato chissà....io direi che la priorità per il mercato di gennaio è proprio una seconda punta di qualità. e pazienza se non può giocare in cl. se quest'anno non arriviamo entro i primi 4 c'è da spararsi.
montone, hai comprato uncharted? :read:
Anche su questo posso darti ragione...il milan ha molte priorita....alla fine...cmq...dinho puo sempre sempre essere utile.si vedra.
Montana devi prendere uncharted???dai prendilo e dicci...ho gia sentito parlar bene di quel gioco...la demo e' molto bella.
Mirabilis
07-12-2007, 09:56
Con Dinho, Kakà e Pato mancherebbe la prima punta, anche se l'anno prossimo comunque rientra Oliveira
Da quel che ho visto..Pato puo fare anche la prima punta, negli allenamenti l'ha fatta qualche volta...non sara un rapace con inzaghi...ma cmq stacco di testa e velocita ci sono.
per l'amor di dio.... :rolleyes:
NOI E IL FUSO
07/12/2007 5.41.00
non lo vogliamo!!!!
:sperem:
abbiamo le idee concordi...
Dark Schneider
07-12-2007, 10:30
gasport
Siamo alle solite. :asd:
Mirabilis
07-12-2007, 10:33
Ronaldinho aspetta il Milan già per gennaio. Il fratello-agente Assis: «Niente accordi col Chelsea»
Contropiede Milan su Ronaldinho. Magari già a gennaio. L'arrivo di Roberto de Assis a Barcellona è servito a chiarire molti aspetti sul suo futuro. Ed è una doccia fredda per il ricco e intraprendente Chelsea.
Intanto il fratello- agente dell'ex Pallone d'oro mette in chiaro un punto: «Non abbiamo mai avuto contatti con il Chelsea e non intendiamo raggiungere alcun accordo. Mio fratello vuole scegliere il suo futuro in tutta coscienza. E per questo vuole rispettare il Barcellona». Lui si ferma qui. In questo momento non può mettere troppa carne a cuocere, ma l'indiretto messaggio al Milan è chiaro: fatti avanti, noi aspettiamo te.
E su questo passaggio si gioca la parte forse più delicata della vicenda. Ronaldinho a luglio potrebbe andar via con l'articolo 17 del regolamento Fifa che gli permette di cambiare club con un indennizzo tra i 20 e i 30 milioni di euro. Ma il club di Silvio Berlusconi un simil sgarbo non lo farebbe mai agli amici catalani. Piuttosto è pronto ad aprire una trattativa diretta con la società presieduta da Joan Laporta. Non a caso da qualche tempo a questa parte Ronaldinho ha anche cominciato a studiare l'italiano.
marcolan
07-12-2007, 10:39
non lo vogliamo!!!!
Beh, parla per te!
Fermo restando che sono cazzate e che non lo prendiamo manco a giugno.
Ligabue canta: -Tutti vogliono viaggiare in prima. Io l'ho fatto e ho
bruciato motore e frizione....... Grazie Liga.
Un ubriaco torna a casa barcollando. Infila le chiavi nella porta e in quel
momento tira una scossa di terremoto, e l'ubriaco:
Cavolo, ho messo in moto la casa!
sta per incominciare la partita dei giapponesi che dovremmo incontrare....
http://sportstreaming.t35.com/
:D :D
Mirabilis
07-12-2007, 10:52
Con lo "scaricabarile" il calcio non paga mai. Deve 754 milioni all'Erario: 210 sono dei club falliti
Gli anni del calcio miliardario, delle plusvalenze, dei bilanci truccati e dei grandi crac firmati Tanzi, Cecchi Gori e Cimminelli rischiano di lasciare un bel fardello sulle spalle dello Stato.
Per la precisione si tratta di 754,4 milioni di euro: a tanto, infatti, ammontano i debiti che l’Agenzia delle entrate vanta nei confronti delle società professionistiche italiane. In base ai dati resi noti dal ministero dell’Economia, in risposta a un’interrogazione del senatore Giorgio Benvenuto, il grosso di questa cifra, oltre 210 milioni di euro, infatti è stata lasciata in eredità a vere e proprie scatole vuote, se non addirittura a società fallite. In una sorta di scaricabarile che vede i nuovi club prendere il posto delle vecchie gestioni, alle quali restano in carico tutti i debiti, tasse comprese.
Il grosso della cifra, oltre 210 milioni di euro, fa capo ad appena quattro club: 43,3 milioni la vecchia Ac Fiorentina, 38,4 milioni il Torino Calcio spa, 81,1 il vecchio Parma, 47,4 il Calcio Napoli fallito. A questi importi vanno poi aggiunti i 129,1 milioni che la Lazio sta pagando poco alla volta grazie al famigerato decreto «spalmadebiti», gli 11,7 milioni della Roma, i 6,9 del Genoa, i 2,7 dell’Atalanta. La Juventus ha un debito insignificante di 2.305 euro, mentre Milan, Empoli e Sampdoria non devono addirittura nulla. In totale le attuali società di serie A hanno accumulato un debito di 165,9 milioni di euro, ma conteggiando tutte e 193 le società rimaste impelagate col Fisco si arriva a quota 754.
Ma quelli con i debiti non dovrebbero non iscriversi al campionato?
dopo 10 minuti l'altra squadra, mi pare si chiami Saepang vince 2-0 :muro: :muro: :confused: :confused: :doh: :doh: :stordita: :stordita:
Dark Schneider
07-12-2007, 10:54
Veramente sono i Reds Diamonds che probabilmente il Milan affronterà.
2-0 dopo 8 minuti??????????:eek:
Mirabilis
07-12-2007, 10:57
«Kakà è un ragazzo stupendo», firmato Oshikiri Masashi. Scoprite chi è...
E' tra le stelle più splendenti del firmamento calcistico, Ricardo Kakà. Volto ormai conosciuto e ammirato a livello planetario, nonostante quell'aria da bravo ragazzo che lo accompagna da sempre. Caratteristica non solo di facciata, come sa bene il signor Oshikiri Masashi.
No, non si tratta di un personaggio di qualche cartone animato nipponico, ma di un patito del pallone con gli occhi a mandorla che 14 anni fa ha avuto la fortuna di ospitare a casa sua, per un mese, un giovanissimo Kakà.
Allora il brasiliano era poco più di un bambino di belle speranze, punta di diamante delle giovanili del San Paolo spedite in vancaza-studio in Giappone. A Yamagata, per la precisione. Un periodo che il talento del Milan non pare aver dimenticato.
Soltanto così si possono spiegare gli incontri cercati ed ottenuti nel 2002 (in occasione del Mondiale) e nel 2003 (per l'Intercontinentale) con la famiglia Masashi. Copione che si è ripetuto anche stavolta.
Kakà ha voluto i suoi amici giapponesi al campo d'allenamento della truppa rossonera. E tra un abbraccio e l'altro, sono spuntati anche 30 biglietti per partita. «E' un ragazzo stupendo, non si dimentica mai di noi», ha dichiarato il signor Oshikiri. Quando essere Pallone d'Oro è uno stile di vita...
sorry è vero questo partita non c'entra niente con noi!!!:doh: :doh:
a questo livello, potevo giocare pure io con la squadra amatoriale dei miei amici in uisp:O
scarsi terribili sti tipi:D
Veramente sono i Reds Diamonds che probabilmente il Milan affronterà.
loro devono affrontare la vincente di questa.:stordita:
emblen e totori.
nn scordatevi di loro:O
Dark Schneider
07-12-2007, 11:15
loro devono affrontare la vincente di questa.:stordita:
Si lo so. E' solo che tutti dicono che affronteremo sti Diamanti Rossi.... :asd:
Cmq preparatevi settimana prossima a leggere altre cazzate su Calderon. :asd:
Calderon a Tokyo... per Kakà
Calderon a Tokyo... per Kakà L'edizione odierna di Marca torna sul Pallone d'oro del Milan Kakà (25). Mercoledì, scrive il quotidiano spagnolo, il presidente del Real Madrid Ramon Calderon volerà a Tokyo per incontrarsi col presidente della Federazione spagnola Angel Maria Villar. Questo il motivo ufficiale. Ma in agenda ci sarebbe anche un incontro con i vertici del Milan, Galliani o Berlusconi, per parlare del solito affare: Kakà al Real, appunto. Il presidente Calderon, del resto, era stato chiaro, al momento della sua rielezione: "Farò vestire a Kakà la maglia dei blancos". Ora però sarà più difficile di prima, dopo l'assegnazione del Pallone d'oro e la probabile conquista del Mondiale per club, visto che le quotazioni del brasiliano saliranno ancora. Anche oltre i 100 milioni stimati. Se possibile.
Quincy_it
07-12-2007, 11:16
E Sborry? :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
07-12-2007, 11:17
abbiamo le idee concordi...
:O
Quincy_it
07-12-2007, 11:18
Ligabue canta: -Tutti vogliono viaggiare in prima. Io l'ho fatto e ho
bruciato motore e frizione....... Grazie Liga.
Un ubriaco torna a casa barcollando. Infila le chiavi nella porta e in quel
momento tira una scossa di terremoto, e l'ubriaco:
Cavolo, ho messo in moto la casa!
Quincy_it
07-12-2007, 11:20
E' tra le stelle più splendenti del firmamento calcistico, Ricardo Kakà. Volto ormai conosciuto e ammirato a livello planetario, nonostante quell'aria da bravo ragazzo che lo accompagna da sempre. Caratteristica non solo di facciata, come sa bene il signor Oshikiri Masashi.
No, non si tratta di un personaggio di qualche cartone animato nipponico, ma di un patito del pallone con gli occhi a mandorla che 14 anni fa ha avuto la fortuna di ospitare a casa sua, per un mese, un giovanissimo Kakà.
Allora il brasiliano era poco più di un bambino di belle speranze, punta di diamante delle giovanili del San Paolo spedite in vancaza-studio in Giappone. A Yamagata, per la precisione. Un periodo che il talento del Milan non pare aver dimenticato.
Soltanto così si possono spiegare gli incontri cercati ed ottenuti nel 2002 (in occasione del Mondiale) e nel 2003 (per l'Intercontinentale) con la famiglia Masashi. Copione che si è ripetuto anche stavolta.
Kakà ha voluto i suoi amici giapponesi al campo d'allenamento della truppa rossonera. E tra un abbraccio e l'altro, sono spuntati anche 30 biglietti per partita. «E' un ragazzo stupendo, non si dimentica mai di noi», ha dichiarato il signor Oshikiri. Quando essere Pallone d'Oro è uno stile di vita...
Kakà è veramente una bella persona. :)
speriamo che calderon riesca a cacare... almeno in asia. :stordita:
Quincy_it
07-12-2007, 11:20
Si lo so. E' solo che tutti dicono che affronteremo sti Diamanti Rossi.... :asd:
Cmq preparatevi settimana prossima a leggere altre cazzate su Calderon. :asd:
Calderon a Tokyo... per Kakà
[cut]
Povere fognature giapponesi! :asd:
imho prenderemo totori:O
kaka
pato totori:cool:
Boostern
07-12-2007, 11:34
Sborry ha detto che vuole rimanere al Genoa, perchè loro hanno saputo valorizzarlo e perchè è stato deluso dal Milan...in effetti non ha tutti i torti...
Moratti: "Tifo Milan
e non prendo nessuno"
Il presidente dell'Inter si augura una vittoria dei rossoneri al Mondiale per club: "Sono italiano, sarei felice", e chiude le porte a nuove operazioni di mercato
MILANO, 7 dicembre 2007 - E' uno dei momenti più gratificanti della sua presidenza. Anche per questo, forse, Massimo Moratti può permettersi di giudicare con serenità ancora più limpida le vicende del calcio italiano e dell'Inter. A cominciare dall'impegno della squadra campione d'Europa, il Milan, nel Mondiale per club. Per finire con la vicenda Recoba e le prospettive di mercato dei nerazzurri.
FORZA MILAN - "Tifo per il Milan, sono italiano", ha detto il n°1 dell'Inter a poco più di due settimane dal derby, sottolineando con grande sportività il valore che un'eventuale vittoria dei rossoneri avrebbe per l'intero movimento. Tornando alla serie A, Moratti non farà il tifo per Recoba, che affronterà per la prima volta da avversario la sua ex squadra a San Siro. "Spero che domenica non faccia una super partita contro di noi. Sappiamo però che Recoba è pericolosissimo". Sul rapporto del suo ex pupillo con Roberto Mancini, Moratti prova sorridere: "Non si amano tantissimo, ma non è niente di grave". Chiusura con un commento sulla possibilità di fare qualche operazione a gennaio per rinforzare il centrocampo spogliato dai tanti infortuni, Moratti precisa: "Non penso prenderemo nessuno".
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/varie_calcio/07-12-2007-SKYTOON-RONALDO-SESTA-PUNTATA.html
simpatica:D
marcolan
07-12-2007, 11:48
e non prendo nessuno"
Il presidente dell'Inter si augura una vittoria dei rossoneri al Mondiale per club: "Sono italiano, sarei felice", e chiude le porte a nuove operazioni di mercato
MILANO, 7 dicembre 2007 - E' uno dei momenti più gratificanti della sua presidenza. Anche per questo, forse, Massimo Moratti può permettersi di giudicare con serenità ancora più limpida le vicende del calcio italiano e dell'Inter. A cominciare dall'impegno della squadra campione d'Europa, il Milan, nel Mondiale per club. Per finire con la vicenda Recoba e le prospettive di mercato dei nerazzurri.
FORZA MILAN - "Tifo per il Milan, sono italiano", ha detto il n°1 dell'Inter a poco più di due settimane dal derby, sottolineando con grande sportività il valore che un'eventuale vittoria dei rossoneri avrebbe per l'intero movimento. Tornando alla serie A, Moratti non farà il tifo per Recoba, che affronterà per la prima volta da avversario la sua ex squadra a San Siro. "Spero che domenica non faccia una super partita contro di noi. Sappiamo però che Recoba è pericolosissimo". Sul rapporto del suo ex pupillo con Roberto Mancini, Moratti prova sorridere: "Non si amano tantissimo, ma non è niente di grave". Chiusura con un commento sulla possibilità di fare qualche operazione a gennaio per rinforzare il centrocampo spogliato dai tanti infortuni, Moratti precisa: "Non penso prenderemo nessuno".
Sto menagramo!
Sborry ha detto che vuole rimanere al Genoa, perchè loro hanno saputo valorizzarlo e perchè è stato deluso dal Milan...in effetti non ha tutti i torti...
resta al genoa perchè è da genoa.
e non prendo nessuno"
Speriamo che la sfiga di Moratti non sia contagiosa :O
Speriamo che la sfiga di Moratti non sia contagiosa :O
Toccata di maroni generale e siamo a posto così (cit.) :O
Lui dopo la vicenda doping al Milan non credo che ci tornerà mai, e non per sua scelta.
Ma quindi secondo voi per la coppa intercontinentale gioca inzaghi titolare, anche in rispetto di cio' che ha fatto nella finale di champions?
Anche moratti.......Esponete il gufo....! :asd: Io direi che è ora di metterlo in avatar...!
Il Milan si è allenato
Ronaldo ancora no
Solo palestra e piscina per l'attaccante brasiliano e per Dida, Seedorf, Simic e Serginho. Il gruppo ha lavorato un'ora e mezza soprattutto col pallone. Grandi applausi per Inzaghi, in gol in partitella
YOKOHAMA (Giap), 7 dicembre 2007 - Ronaldo salta anche il secondo allenamento giapponese del Milan, che nel centro sportivo di Yokohama continua a prepararsi in vista dell'esordio nel Mondiale per club, in programma giovedì 13. E oltre a Ronaldo, non hanno preso parte all'allenamento Dida, Seedorf, Simic e Serginho: tutti sono stati impegnati tra la palestra e la piscina del Royal Park Hotel.
PUBBLICO ENTUSIASTA - Il resto della squadra, agli ordini di Carlo Ancelotti, è scesa in campo verso le 15.15 locali (le 7.15 del mattino in Italia). Per l'occasione le tribunette del centro sportivo sono state aperte al pubblico che ha accolto i rossoneri con un fragoroso applauso a inizio di seduta. Dopo il lavoro di scarico effettuato ieri, anche per consentire alla squadra un miglior assorbimento del fuso orario, protagonista dell'allenamento odierno sul campo centrale è stato il pallone. Ancelotti infatti, dopo una breve sessione di stretching, ha subito comandato una serie di partitelle per il possesso palla per poi consegnare le pettorine e provare alcuni schemi offensivi. In evidenza Filippo Inzaghi: un suo gol in scivolata è stato accolto dal pubblico giapponese con grande entusiasmo. La seduta è durata complessivamente circa un'ora e mezza.
gasport
Ma quindi secondo voi per la coppa intercontinentale gioca inzaghi titolare, anche in rispetto di cio' che ha fatto nella finale di champions?
Biliardino. :O
Milan, non solo 'Dinho' e Zambrotta. A Barcellona torna a scaldarsi la pista Eto'o
11:34 del 07 dicembre
Un emissario del Milan, secondo quanto riferisce lo spagnolo 'Sport', sarà a Barcellona prossimamente per parlare di mercato con la dirigenza balugrana. Sull'agenda dei rossoneri, oltre a Ronaldinho e Zambrotta, c'è anche Samuel Eto' già seguito insistentemente lo scorso anno. Il Milan avrebbe già chiesto appuntamento alla dirigenza catalana per valutare le loro intenzioni e ribadire il proprio interesse.
Milan, non solo 'Dinho' e Zambrotta. A Barcellona torna a scaldarsi la pista Eto'o
11:34 del 07 dicembre
Un emissario del Milan, secondo quanto riferisce lo spagnolo 'Sport', sarà a Barcellona prossimamente per parlare di mercato con la dirigenza balugrana. Sull'agenda dei rossoneri, oltre a Ronaldinho e Zambrotta, c'è anche Samuel Eto' già seguito insistentemente lo scorso anno. Il Milan avrebbe già chiesto appuntamento alla dirigenza catalana per valutare le loro intenzioni e ribadire il proprio interesse.
certo ne compriam 3 tutti al barcellona... :rolleyes:
Quincy_it
07-12-2007, 12:10
e non prendo nessuno"
[cut]
:tie: :tie: :tie:
State vedendo il derby del cuore?
Quincy_it
07-12-2007, 12:11
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/varie_calcio/07-12-2007-SKYTOON-RONALDO-SESTA-PUNTATA.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la prima la giocherà Pippo, che vuole segnare per battere anche quel record, poi se sarà in forma credo che giocherà anche la finale.
Quincy_it
07-12-2007, 12:16
:ave: Pippo :ave:
goal dei neozelandesi, incredibile!!!:D :D :D :D
3 a 1 per il sepahng che è buona squadra di serie B nostra!!
Il Milan si è allenato
Ronaldo ancora no
Solo palestra e piscina per l'attaccante brasiliano e per Dida, Seedorf, Simic e Serginho. Il gruppo ha lavorato un'ora e mezza soprattutto col pallone. Grandi applausi per Inzaghi, in gol in partitella
YOKOHAMA (Giap), 7 dicembre 2007 - Ronaldo salta anche il secondo allenamento giapponese del Milan, che nel centro sportivo di Yokohama continua a prepararsi in vista dell'esordio nel Mondiale per club, in programma giovedì 13. E oltre a Ronaldo, non hanno preso parte all'allenamento Dida, Seedorf, Simic e Serginho: tutti sono stati impegnati tra la palestra e la piscina del Royal Park Hotel.
PUBBLICO ENTUSIASTA - Il resto della squadra, agli ordini di Carlo Ancelotti, è scesa in campo verso le 15.15 locali (le 7.15 del mattino in Italia). Per l'occasione le tribunette del centro sportivo sono state aperte al pubblico che ha accolto i rossoneri con un fragoroso applauso a inizio di seduta. Dopo il lavoro di scarico effettuato ieri, anche per consentire alla squadra un miglior assorbimento del fuso orario, protagonista dell'allenamento odierno sul campo centrale è stato il pallone. Ancelotti infatti, dopo una breve sessione di stretching, ha subito comandato una serie di partitelle per il possesso palla per poi consegnare le pettorine e provare alcuni schemi offensivi. In evidenza Filippo Inzaghi: un suo gol in scivolata è stato accolto dal pubblico giapponese con grande entusiasmo. La seduta è durata complessivamente circa un'ora e mezza.
gasport
io dico che è caduto mentre correva, e che al solito l'ha messa dentro nel modo più orribile:D
goal dei neozelandesi, incredibile!!!:D :D :D :D
3 a 1 per il sepahng che è buona squadra di serie B nostra!!
speriamo.
mamma mia gli ultimi 10 minuti di partita è super scattosa(via streaming).... non oso immaginare quando c'è Il Milan...:cry: :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
07-12-2007, 12:26
io dico che è caduto mentre correva, e che al solito l'ha messa dentro nel modo più orribile:D
Tutto può essere. :asd:
Quincy_it
07-12-2007, 12:28
mamma mia gli ultimi 10 minuti di partita è super scattosa(via streaming).... non oso immaginare quando c'è Il Milan...:cry: :cry: :cry: :cry:
Sapete se faranno la radiocronaca su qualche emittente?
Sapete se faranno la radiocronaca su qualche emittente?
non saprei, ma su milan channel la telecrona la dovrebbero come minimo fare....
FINITA Saepang incontrerà i Red Diamonds, e non sarei tanto sicuro che i RedDiamonds possano vincere facile...anzi.. come non sono sicuro che il Boca vincerà con il pachuca( che ha vinto campionanto messicano, coppa del nord america e semifinalista della coppa libertadores...)!!:D
Nestasiato
07-12-2007, 12:50
io so solo che su Milan Channel danno la differita...
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
la prima la giocherà Pippo, che vuole segnare per battere anche quel record, poi se sarà in forma credo che giocherà anche la finale.
:mbe:
pippo dovrebbe fare un gol nella finale per il primo e 2° posto per avere quel record, per come ho capito.
Imho giocherà gila la semifinale e pippo la finale o in finale staffetta gila pippo
;)
non lo vogliamo!!!!
non lo vogliamo e' una parola grossa...:fagiano:
come non sono sicuro che il Boca vincerà con il pachuca
Ma che nomi del menga danno alle squadre messicane? :asd:
E comunque: forza Pachuca!:O
e non prendo nessuno"
BUAHAHAHAH
Lascia stare il Wi-Fi, è un plus che, come hai già visto, paghi davvero molto caro!
Cazzo Marco, a saperlo avevo un amico e collega che mi ha proposto per settimane un n73 perfetto (è un maniaco di cellulari) la versione bianca e rossa (la migliore, a me piace tantissimo) con memoria da 2 gb, auricolare BT Nokia (va con lo stesso caricabatterie del cellulare) ed il caricabatteria da auto a 120€, ma certamente a me l'avrebbe dato a meno (alla fine per levarsi tutto assieme dalle palle ha dato via tutto a 110€).
:muro:
Porcaccia :cry:
Non mi fido molto a comprare su internet certe cose, soprattutto se usate, ma quando si tratta di persone che bene o male conosco (intendo te :D ) l'avrei preso a occhi chiusi...per quel prezzo poi :(
Nokia e65
Eh lo so ho visto che l'e65 rientra in quei pieni. Certo a sto punto una fotocamera un pelo migliore nn mi farebbe schifo.
In ogni caso non ho ancora ben capito la differenza tra E e N. E è piu per l'ufficio...e vabò...ma sulla pratica x cosa differiscono?
Nel senso l'e65 ha il wifi si...ma poi? :stordita:
Ps: Giorno :)
Quincy_it
07-12-2007, 13:33
Settimana finita.
Buon week-end a tutti.
Ciao Luciano,
buon week-end anche a te. :)
non lo vogliamo!!!!
:doh: te nn lo vorrai :asd:
Anzi visti gli impegni ravvicinati ci servirebbe proprio qualcuno che possa aggiungersi alla rosa per giocare solo in campionato (solo nel senso che ormai questo è l'unico modo per fare un turnover forzato :asd: ).
Il che, piu che ronaldinho, comprenderebbe zambrotta
markus_81
07-12-2007, 13:39
Non mi fido molto a comprare su internet certe cose, soprattutto se usate, ma quando si tratta di persone che bene o male conosco (intendo te :D ) l'avrei preso a occhi chiusi...per quel prezzo poi :(
Eh lo so ho visto che l'e65 rientra in quei pieni. Certo a sto punto una fotocamera un pelo migliore nn mi farebbe schifo.
In ogni caso non ho ancora ben capito la differenza tra E e N. E è piu per l'ufficio...e vabò...ma sulla pratica x cosa differiscono?
all'ipercoop è in offerta a 199€ l'n73 :read:
cut
Esatto. A prescindere dai nomi, quindi inho o non inho, comprare giocatori di valore, intesi quindi come titolari,significherebbe retrocedere alcuni attuali titolari, il che per dirla terra terra risolverebbe i problemi della panchina.
Volete mettere avere a disposizione a centrocampo gourcuff e seedorf/amrbo (per dire ;) ) piuttosto che gourcuff brocchi?
Stesso discorso per la difesa se dovesse arrivare uno zambrotta qualunque
Che dinho preferisca l'italia...forse e' vero, non ce lo vedo in inghilterra con il gioco che c'e' li....
Quoto la parte dell'inghilterra, non ce lo vedo proprio.
Anche se a guardare c.ronaldo potrebbe anche essere vero il contrario
Ma dai ma quale equilibrio tattico. :D
Quello dei 2 incontristi? E del secondo 3/4rtista che difende (seedorf)?
3 anni fa giocavamo con 3 giocatori tecnici in più, non vedo xke nn sia possibile tornare indietro nel tempo.
Abbiamo giocato per un lustro con il solo gattuso...
Esattamente :mano:
all'ipercoop è in offerta a 199€ l'n73 :read:
Davvero??? :eekk:
Dopo posso faccio un volo :eek:
non lo vogliamo e' una parola grossa...:fagiano:
tutto quello che hanno gli altri. :rolleyes:
Da quel che ho visto..Pato puo fare anche la prima punta, negli allenamenti l'ha fatta qualche volta...non sara un rapace con inzaghi...ma cmq stacco di testa e velocita ci sono.
A quanto ho capito Pato è il classico giocatore alla sheva/henry/ronaldo etc etc :read:
Ossia talmente tecnico che può giocare da prima punta se il fisico lo supporta (cosa che per es ora nn puo fare ronaldo...ronaldo che a dir la verità a causa del fisico manco in porta potrebbe giocare :asd: ), ma anche da 2nda. :O
Quando lo stile si vede dai giocatori :)
markus_81
07-12-2007, 13:57
Davvero??? :eekk:
Dopo posso faccio un volo :eek:
http://publishing.goodmen.it/IPER/07-12-2007/index.php?cmd=jump&to=6
è la coop centro-italia quindi dovrebbe essere anche nelle marche :)
tutto quello che hanno gli altri. :rolleyes:
Quindi la differenza E' Niente :stordita:
Bronzetti: "Ronaldinho vuole il Milan"
07.12.2007 14.41 di Francesco Letizia articolo letto 384 volte
"Checchè dicano Chelsea o Manchester, al Milan c'è uno zoccolo duro brasiliano e se il giocatore, come pare, decidesse di andare via è chiaro che il Milan è in prima fila": sono parole importanti quelle di Ernesto Bronzetti, uomo mercato Milan per la Spagna, sulla situazione Ronaldinho. "Il giocatore gradirebbe molto il Milan e nel Barça si sta verificando un fatto importante: per Ronaldinho è il quinto anno di contratto e scatta la tassazione normale, non più al 24 percento ma al 48. Il giocatore vuole tra gli otto e i dieci milioni di euro all'anno e per il Barcellona sarebbe un investimento colossale" ha aggiunto Bronzetti, che ha aggiunto anche la difficoltà del Barça a gestire il foltissimo reparto avanzato blaugrana: "La società deve però far quadrare i conti, anche per il numero di attaccanti che già possiede. Qualche pezzo credo che vada via e Ronaldinho è sicuramente quello che gli farà fare più incasso".
Cit e contro cit :O
Cmq i titoli su kaka son da cappottare...ma li pagano per creare doppi sensi? :asd:
http://publishing.goodmen.it/IPER/07-12-2007/index.php?cmd=jump&to=6
è la coop centro-italia quindi dovrebbe essere anche nelle marche :)
Ok grazie mille.
Un ultima cosa. Il prezzo non è male, anzi, ma dici che dopo natale si potrà trovare a di meno?
markus_81
07-12-2007, 14:08
Ok grazie mille.
Un ultima cosa. Il prezzo non è male, anzi, ma dici che dopo natale si potrà trovare a di meno?
boh :D
ronaldovieri
07-12-2007, 14:11
Ok grazie mille.
no spe fermi tutti
mi stai dicendo che su da quelle parti conoscete l'uso del cellulari?:eek: :eek:
Quindi la differenza E' Niente :stordita:
In pratica si, la E identifica come hai detto i prodotti destinati all'uso professionale, ma la differenza è veramente sottile più merchandising che altro
Mirabilis
07-12-2007, 14:17
il pallone d'oro mettilo nel'apposita cappelliera....dai che se no il Pirlo mi si deprime...:D :D :D :D
Mirabilis
07-12-2007, 14:18
Lo spero.:D
Ok grazie mille.
in estate ancora meno.. e a natale prossimo ancora meno... :doh:
Bronzetti: "Ronaldinho vuole il Milan"
07.12.2007 14.41 di Francesco Letizia articolo letto 384 volte
"Checchè dicano Chelsea o Manchester, al Milan c'è uno zoccolo duro brasiliano e se il giocatore, come pare, decidesse di andare via è chiaro che il Milan è in prima fila": sono parole importanti quelle di Ernesto Bronzetti, uomo mercato Milan per la Spagna, sulla situazione Ronaldinho. "Il giocatore gradirebbe molto il Milan e nel Barça si sta verificando un fatto importante: per Ronaldinho è il quinto anno di contratto e scatta la tassazione normale, non più al 24 percento ma al 48. Il giocatore vuole tra gli otto e i dieci milioni di euro all'anno e per il Barcellona sarebbe un investimento colossale" ha aggiunto Bronzetti, che ha aggiunto anche la difficoltà del Barça a gestire il foltissimo reparto avanzato blaugrana: "La società deve però far quadrare i conti, anche per il numero di attaccanti che già possiede. Qualche pezzo credo che vada via e Ronaldinho è sicuramente quello che gli farà fare più incasso".
Cit e contro cit :O
Cmq i titoli su kaka son da cappottare...ma li pagano per creare doppi sensi? :asd:
bronzetti e' un dirigente del milan non dimentichiamolo, se dice questo...
io non sò con che testa arriva inho, ma e' uno che se gioca come sà può diventare un trio d attacco devastante con kaka e pato(se si dimostra all altezza)
e cmq imho non li si paga nemmeno troppo, con una 30ina si prende...anche perchè si puo usare art 17 e prenderlo con 15mln di euro...
Mirabilis
07-12-2007, 14:45
bronzetti e' un dirigente del milan non dimentichiamolo, se dice questo...
io non sò con che testa arriva inho, ma e' uno che se gioca come sà può diventare un trio d attacco devastante con kaka e pato(se si dimostra all altezza)
e cmq imho non li si paga nemmeno troppo, con una 30ina si prende...anche perchè si puo usare art 17 e prenderlo con 15mln di euro...
Appunto x' e' un dirigente del milan dice quelle cose suonano strane...cmq...si puo svincolare a 16 mi sembra...credo davvero che x 30-35 milioni te lo porti a casa, basta la volonta del giocatore...alla fine si sa...e' quella che fa muovere i campioni.
markus_81
07-12-2007, 14:47
appunto perchèè un dirigente del milan e dice "il milan è in prima fila" che mi sembra solo di risentire le solite cacchiate "alla Galliani" :rolleyes:
MilanForEver
07-12-2007, 14:48
...ma se il inho arrivasse farebbe come il Ronaldo dello scorso anno,quindi solo campionato e niente CL??
giusto??
...ma se il inho arrivasse farebbe come il Ronaldo dello scorso anno,quindi solo campionato e niente CL??
giusto??
giusto.
poi si infortuna e gioca 3 partite nel 2008/2009 :rolleyes:
markus_81
07-12-2007, 14:53
giusto??
eviterei i paragoni con ronaldo...se fa come ronaldo siam rovinati :D
Comunque se Ronaldinho dovesse arrivare per davvero, almeno al milan entrano un sacco di soldi da parte degli sponsor.
Cosi' il Berlusca si finanzia la sua campagna politica :mc: :stordita: :mc:
Mirabilis
07-12-2007, 15:08
Comunque se Ronaldinho dovesse arrivare per davvero, almeno al milan entrano un sacco di soldi da parte degli sponsor.
Cosi' il Berlusca si finanzia la sua campagna politica :mc: :stordita: :mc:
Se prendiamo Dinho.....e' berlusconi che deve sganciare un po di grana....:D :D ...e sarebbe ora....che e' da un po che non apre il portafoglio.
markus_81
07-12-2007, 15:12
Se prendiamo Dinho.....e' berlusconi che deve sganciare un po di grana....:D :D ...e sarebbe ora....che e' da un po che non apre il portafoglio.
io invece credo che un pò di soldini li abbiamo da parte :)
Mirabilis
07-12-2007, 15:16
io invece credo che un pò di soldini li abbiamo da parte :)
Oh si questo e' certo....il problema e' che non possono predere solo dinho....quindi...dinho a giugno zambrotta ora...e poi dopo visto che in parecchi smettono...devono prendere un paio di difensori minimo e 1 centrocampista...insomma....i soldi che abbiamo da parte se ne vanno..e quindi....il presidente deve cacciare un po di soldini.:D
markus_81
07-12-2007, 15:19
Oh si questo e' certo....il problema e' che non possono predere solo dinho....quindi...dinho a giugno zambrotta ora...e poi dopo visto che in parecchi smettono...devono prendere un paio di difensori minimo e 1 centrocampista...insomma....i soldi che abbiamo da parte se ne vanno..e quindi....il presidente deve cacciare un po di soldini.:D
quello è chiaro..una squadra vincente senza un finanziatore "forte" alle spalle non si è mai vista :)
A quanto ho capito Pato è il classico giocatore alla sheva/henry/ronaldo etc etc :read:
Ossia talmente tecnico che può giocare da prima punta se il fisico lo supporta (cosa che per es ora nn puo fare ronaldo...ronaldo che a dir la verità a causa del fisico manco in porta potrebbe giocare :asd: ), ma anche da 2nda. :O
certo certo. e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata:O
Mirabilis
07-12-2007, 15:22
certo certo. e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata:O
Il fatto e' che e' veramente cosi...e' un giocatore di quel tipo...poi sta a lui fare il botto.
Mirabilis
07-12-2007, 15:23
quello è chiaro..una squadra vincente senza un finanziatore "forte" alle spalle non si è mai vista :)
Esatto...diciamo che con i giocatori del milan....e' come avere un tubetto di dentifricio....l'abbiamo arrotolato praticamente tutto..e ora..ne occorre uno nuovo.:D...e Silvio...deve comprarlo.
boh :D
Grazie :O
no spe fermi tutti
mi stai dicendo che su da quelle parti conoscete l'uso del cellulari?:eek: :eek:
Suha :O
In pratica si, la E identifica come hai detto i prodotti destinati all'uso professionale, ma la differenza è veramente sottile più merchandising che altro
Grazie :O
appunto perchèè un dirigente del milan e dice "il milan è in prima fila" che mi sembra solo di risentire le solite cacchiate "alla Galliani" :rolleyes:
concordo :asd:
Il fatto e' che e' veramente cosi...e' un giocatore di quel tipo...poi sta a lui fare il botto.
;)
bronzodiriace
07-12-2007, 16:06
per inho, se ci sarà bisogno, andremo di colletta coinvolgendo tutti gli utenti del milan clan.
Si scenderà in strada la notte con parrucca,rossetto e borsetta sotto braccio:oink:
per inho, se ci sarà bisogno, andremo di colletta coinvolgendo tutti gli utenti del milan clan.
Si scenderà in strada la notte con parrucca,rossetto e borsetta sotto braccio:oink:
halloween è gia passato:O :rolleyes:
:D
raga
ma se nn ha mai giocato, come fate a sapere come si muove, quanta cacca fa ecc ecc?:O
Quincy_it
07-12-2007, 16:18
La mia settimana lavorativa è finita,
buona serata a tutti! :)
Mirabilis
07-12-2007, 16:19
:D
raga
ma se nn ha mai giocato, come fate a sapere come si muove, quanta cacca fa ecc ecc?:O
Milan channel??allenamenti? partite amichevoli?
Milan channel??allenamenti? partite amichevoli?
1 e mezza, e nella seconda nn ha fatto granchè.;)
mah, visto tutto questo, e francamente è troppo poco per giudicare:)
Mirabilis
07-12-2007, 16:49
Beh, piu che altro vedo gli allenamenti...poi non so se tu li vedi..ma mi baso su quello che ho visto io.
Mah, per come l'ho visto qualche volta a me sembra che le qualità le abbia, e nemmeno troppo nascoste. :)
Sarà da vedere il rendimento che avrà con noi. :O
Ma le basi ci sono tutte IMHO. ;)
mt_iceman
07-12-2007, 17:36
La mia settimana lavorativa è finita,
buona serata a tutti! :)
ciao walter. buon we
mt_iceman
07-12-2007, 17:38
mi duole parecchio quotare. ma è la verità. poi di quello che dicono i suoi compagni mi interessa relativamente. anche perchè conoscendo la società milan in questi ultimi due anni, non vorrei fossero le solite campagne mediatiche da mulino bianco che tanto gli piaciono.
aspettiamo che il campo dia il suo verdetto.
mt_iceman
07-12-2007, 17:41
Mah, per come l'ho visto qualche volta a me sembra che le qualità le abbia, e nemmeno troppo nascoste. :)
Sarà da vedere il rendimento che avrà con noi. :O
Ma le basi ci sono tutte IMHO. ;)
ma le qualità lsono in tanti, troppi che le hanno....a noi serve un campione che faccia la differenza.
ma le qualità lsono in tanti, troppi che le hanno....a noi serve un campione che faccia la differenza.
nome?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.