View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
06-03-2008, 16:20
Prendiamoci Modric!!!
E' un giovane di sicuro talento e con una 15ina di milioni lo si prende...
Ed è uno di quelli che può giocare sia a centrocampo che come trequartista...
:oink:
Sheva come Gullit?
:cry:
Credo che un Champions, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club non siano da buttare nella spazzatura.
Ma ovviamente non intendo cullarmi su questi successi e vorrei una squadra che sia di nuovo competitiva anche in campionato...
Io voglio godere live, non in differita!
Prendiamoci Modric!!!
E' un giovane di sicuro talento e con una 15ina di milioni lo si prende...
Ed è uno di quelli che può giocare sia a centrocampo che come trequartista...
Di giocatori forti in giro ce ne sono quanti ne vuoi, ma per accontentare le gole profonde del forum i nomi che contano sono 5: Messi, Ronaldinho, Fabregas, Gerrard e Cristiano Ronaldo
E quindi non guardi piu il milan e non fai piu l'abbonamento?bah...io sky e l'abbonamento lo faccio per guardare il milan che gioca...e gli do tutto il mi sostegno possibile...tu parli delle ultime duestagioni di campionato....bravo...elencami cosa abbiamo vinto nelle ultime due stagioni.
abbiamo vinto una coppa dei campioni, una supercoppa europea e una coppa del mondo
siamo stati bravissimi nel preparare benissimo 5 partite in un anno. 5 partite
bayern-milan
manchester-milan
milan-manchester
milan-liverpool
milan-boca
le restanti (una 70na di partite circa) abbiamo giocate partite che vagavano tra il discreto, il sufficente e l'indecente... (con qualche partita spumeggiante contro nessuno)
Ora, sono fermamente convinto che nelle ultime 2 stagioni siano state molto più decisive quelle 5 partite delle altre 70, ma purtroppo non è sempre domenica, difatti quest'anno siamo usciti meritatamente dalla champions e difficilmente (sono realista) arriveremo al quarto posto visto che dobbiamo ancora affrontare tutte le grandi e siamo a 5 punti dal 4° posto.
Tutto questo è accaduto perchè? Perchè anche un demente sa che per affrontare tutti quegli impegni i titolari devono rifiatare... ma con chi li facciamo rifiatare? Digao? Serginho? Simic? Cafu? Bonera? Emerson? Favalli? Brocchi? Paloschi? Ronaldo? Inzaghi?
la nostra panchina è RIDICOLA e la società lo sa benissimo ma sembra non preoccuparla... tanto se il milan sente la musichetta champions può giocare anche con la primavera :rolleyes:
senza contare la cecità dimostrata nei confronti di Dida e avendo Buffon in pugno
Francizio
06-03-2008, 16:26
Io voglio godere live, non in differita!
Anche io...
E la Champions è sicuramente una competizione affascinante, ma rivorrei una squadra che lotti pure per il titolo, non che lotti solo per il quarto posto.
Come abbiamo visto, la Champions si basa su partite secche, quindi non ci si può basare solo su una competizione in cui se sbagli una partita finisci per buttare all'aria una stagione.
La competitività in campionato è necessaria!!!
MirkoD_78
06-03-2008, 16:27
Di giocatori forti in giro ce ne sono quanti ne vuoi, ma per accontentare le gole profonde del forum i nomi che contano sono 5: Messi, Ronaldinho, Fabregas, Gerrard e Cristiano Ronaldo
Prenderei il più economico: Ronaldinho.
Francizio
06-03-2008, 16:28
Beh, ma dovrebbero anche capire che Messi, Gerrard e C.Ronaldo sono imprendibili, e che per Fabregas e Dinho serve un investimento da far paura...
I nomi affascinano, ma non si vince solo con quelli...
ninja750
06-03-2008, 16:29
Concordo. Non servono giovani, servono campioni.
per me è l'esatto opposto
prendi campioni affermati se vuoi vincere ora e stop
se vuoi vincere e dare continuità la cosa giusta è puntare ORA sui giovani altrimenti devi prendere nuovi campioni ogni 2 anni (e sempre di gente over 30 si parla)
Francizio
06-03-2008, 16:32
IMHO serve gente che senta la maglia...Giocatori che scendano in campo pensando "ca##o giochiamo nel Milan. Siamo in undici e dobbiamo giocare come se fossimo 33".
E sotto questo punto di vista abbiamo troppi giocatori che giocano con tanta tanta tanta sufficienza...
MirkoD_78
06-03-2008, 16:39
per me è l'esatto opposto
prendi campioni affermati se vuoi vincere ora e stop
se vuoi vincere e dare continuità la cosa giusta è puntare ORA sui giovani altrimenti devi prendere nuovi campioni ogni 2 anni (e sempre di gente over 30 si parla)
I talenti ormai costano troppo in proporzione al rischio. Pato è costato un salasso e non sarà maturo prima di 3 anni. Nel frattempo paghi gli errori che fa, causati dall'immaturità: vedi il gol sbagliato a zero metri con l'Arsenal.
Fra spendere 22 mln per il Pato-generico", che non dà ritorni di immagine, e 50 mln per il "Ronaldinho-generico", scelgo ancora il secondo, se proprio devo scegliere.
Francizio
06-03-2008, 16:39
Buona serata a tutti
Ciao Lucio.
Buona serata!
Mirabilis
06-03-2008, 16:42
I talenti ormai costano troppo in proporzione al rischio. Pato è costato un salasso e non sarà maturo prima di 3 anni. Nel frattempo paghi gli errori che fa, causati dall'immaturità: vedi il gol sbagliato a zero metri con l'Arsenal.
Fra spendere 22 mln per il Pato-generico", che non dà ritorni di immagine, e 50 mln per il "Ronaldinho-generico", scelgo ancora il secondo, se proprio devo scegliere.
Con 45-50 milioni Dinho te lo porti a casa e gli fai un contratto simile a quelo di kaka...il Milan ci guadagna il doppio come immagine.
Francizio
06-03-2008, 16:43
Comprare Pato e tenrlo 5 anni in squadra (adesso) ti costa al lordo circa 50 milioni di euro.
Comprare Dinho e tenerlo 5 anni in squadra, ti costa al lordo circa 150 milioni...
Vedi tu qual è l'investimento migliore...
Francizio
06-03-2008, 16:44
Con 45-50 milioni Dinho te lo porti a casa e gli fai un contratto simile a quelo di kaka...il Milan ci guadagna il doppio come immagine.
O l'immgaine la lasci al giocatore (quindi non ci guadagni nulla) o gli fai un contratto che ti costa 20 milioni l'anno...
Mirabilis
06-03-2008, 16:49
Comprare Pato e tenrlo 5 anni in squadra (adesso) ti costa al lordo circa 50 milioni di euro.
Comprare Dinho e tenerlo 5 anni in squadra, ti costa al lordo circa 150 milioni...
Vedi tu qual è l'investimento migliore...
O l'immgaine la lasci al giocatore (quindi non ci guadagni nulla) o gli fai un contratto che ti costa 20 milioni l'anno...
I diritti d'immagine individuali sono una cosa...l'altra e' fare i contratti televisivi dove in squadra hai Pato...e invece andare a fare il contratto con in squadra Kaka-Ronaldinho....dimmi tu quale dei due e' il migliore....senza contare con Kaka-Dinho-Pato e' probabilmente l'attacco titolare del Brasile...e non della Svezia.
Jamal Crawford
06-03-2008, 16:51
abbiamo vinto una coppa dei campioni, una supercoppa europea e una coppa del mondo
bayern-milan
manchester-milan
milan-manchester
milan-liverpool
milan-boca
le restanti (una 70na di partite circa) abbiamo giocate partite che vagavano tra il discreto, il sufficente e l'indecente... (con qualche partita spumeggiante contro nessuno)
Ora, sono fermamente convinto che nelle ultime 2 stagioni siano state molto più decisive quelle 5 partite delle altre 70, ma purtroppo non è sempre domenica, difatti quest'anno siamo usciti meritatamente dalla champions e difficilmente (sono realista) arriveremo al quarto posto visto che dobbiamo ancora affrontare tutte le grandi e siamo a 5 punti dal 4° posto.
Tutto questo è accaduto perchè? Perchè anche un demente sa che per affrontare tutti quegli impegni i titolari devono rifiatare... ma con chi li facciamo rifiatare? Digao? Serginho? Simic? Cafu? Bonera? Emerson? Favalli? Brocchi? Paloschi? Ronaldo? Inzaghi?
la nostra panchina è RIDICOLA e la società lo sa benissimo ma sembra non preoccuparla... tanto se il milan sente la musichetta champions può giocare anche con la primavera :rolleyes:
senza contare la cecità dimostrata nei confronti di Dida e avendo Buffon in pugno
Allora premesso che quoto tutto ne ho appena parlato con il mio fruttivendolo di fiducia, milanista, dicendo le tue stesse identiche cose.
Il problkema e' e sara' sempre questo:
BERLUSCONI e' in politica e in tale posizione non puo' permettersi di spendere tanto altrimenti gli saltano addosso in tanti, berlusconi e' odiato da tanta gente. Se diventasse presidente del consiglio sarebbe ancora peggio per noi.
Finche berlusconi restera' in politica non vedremo grandi acquisti. Non parlatemi di pato perche' 22.000.000 spesi mi sembrano il minimo dopo aver venduto sheva e non averlo rimpiazzato con nessuno, su dai. Il napoli quest'anno ha speso 45 milioni...
Alla lòuce di cio', la societa' che non e' stupida, ha pensato bene di preparare la squadra per quelle partite fondamentali, idem quest'anno, non a caso dopo la vittoria di tokyo il milan e' crollato fisicamente. A marzo non puoi fare una preparazione dura perche' ti imballerebbe le gambe e correrebbero ancora meno di quel poco che gia' corrono ora. Quindi puntano su allenamenti di mantenimento forma e sperano che le concorrenti abbiano dei cali paurosi da qui a fine stagione.
Avremo in campionato alcuni anni mediocri, poi quando berlusconi se ne andraì' fuori dai maroni, allora forse le cose cambieranno. andar fuopri dai maroni significa cedere ai figli o vendere ad altri. Oppure redimersi, uscire dalla politica e dedicarsi anima e copro al milan, cosa che gli interessa molto poco perche' non gli darebbe quella pubblicita' a livello mondiale che invece gli da la politica. Berlusconi e' un bauscia, deve sempre stare al centro dell'attemnzione
quanto pensi possa costare ora?
E cmq Berlusconi ha detto che non e' mai stato interessato davvero a lui.
I diritti d'immagine individuali sono una cosa...l'altra e' fare i contratti televisivi dove in squadra hai Pato...e invece andare a fare il contratto con in squadra Kaka-Ronaldinho....dimmi tu quale dei due e' il migliore....senza contare con Kaka-Dinho-Pato e' probabilmente l'attacco titolare del Brasile...e non della Svezia.
Ma non sono poi tanto convinto che acquistando Ronaldinho i prezzi dei contratti televisivi lievitino.
Tra l'altro sono 2 anni che Ronaldinho e' in ombra.
Jamal Crawford
06-03-2008, 17:06
bugie su bugie, rirocrdo ancora quando eravamo in pole position :rolleyes:
comuqneu a noi serve un bestione la davanti piu' che ronaldinho prenderei eto'o o al limite adebayor che e' veramente forte. Drogba sarebbe solo un contentino valido due anni massimo e poi saremmo al punto di partenza
Ma la nostra grande vittoria sara' cacciare ancelotti, mi assumo tutte le resposabilita' di quello che dico :O
mt_iceman
06-03-2008, 17:07
Anche io...
E la Champions è sicuramente una competizione affascinante, ma rivorrei una squadra che lotti pure per il titolo, non che lotti solo per il quarto posto.
Come abbiamo visto, la Champions si basa su partite secche, quindi non ci si può basare solo su una competizione in cui se sbagli una partita finisci per buttare all'aria una stagione.
La competitività in campionato è necessaria!!!
il problema del milan non è tanto fare fatica a vincere il titolo....quanto essere attualmente la 5a forza del campionato. quest'anno in champions era obiettivamente difficile, vuoi anche per il sorteggio pesante. (nessuna recriminazione, solo un dato di fatto). per me se arrivasse il 4° posto sarebbe cmq un'ottima stagione. non eccelsa, ma cmq ottima. come sappiamo bene sulla nostra cara pelle, vincere l'intercontinentale non è scontato. così come battere il siviglia in finale di supercoppa. sono due trofei strani, che di certo non certificano la forza o meno di una squadra, però....bisogna vincerli. e noi lo abbiamo fatto.
lo sgomento per certe dichiarazioni di galliani & b. è tanta, così come l'amarezza nel vedere il gioco del milan, certi giocatori e l'ottusità del nostro tecnico in alcune situazioni. alle volte rasentiamo l'indecenza.
però in fondo in fondo l'obiettivo di una squadra di calcio è portare a casa i trofei. e non possiamo non negare che ultimamente abbiamo goduto parecchio, ci siamo commossi e abbiamo assistito a premiazioni che dal 94 al 2003 abbiamo agognato nei nostri sogni. per non parlare degli anni 80 in cui si è visto anche di peggio.
qualche piccola soddisfazione in questo campionato ce la possiamo ancora togliere. ci sono roma, giufe e il derby da portare a casa. c'è un 4° posto che, forse facciamo fatica a rendercene conto, ma con questa squadra e questo gioco sarebbe una vittoria portare a casa. aspettiamo questi 12 match e poi tiriamo le somme.
IMHO serve gente che senta la maglia...Giocatori che scendano in campo pensando "ca##o giochiamo nel Milan. Siamo in undici e dobbiamo giocare come se fossimo 33".
E sotto questo punto di vista abbiamo troppi giocatori che giocano con tanta tanta tanta sufficienza...
Io l'unico modo che conosco per avere giocatori che sentano la maglia e' quello di formarteli sin dalle giovanili.Ma il Milan non e' una squadra che punta molto sul settore giovanile, e i pochi buoni giovani che produce li vende..
Se la dirigenza non vuole spendere allora deve investire maggiormente nel settore giovanile e produrseli in casa, il che comporta anche farli giocare in prima squadra...
mt_iceman
06-03-2008, 17:09
Allora premesso che quoto tutto ne ho appena parlato con il mio fruttivendolo di fiducia, milanista, dicendo le tue stesse identiche cose.
BERLUSCONI e' in politica e in tale posizione non puo' permettersi di spendere tanto altrimenti gli saltano addosso in tanti, berlusconi e' odiato da tanta gente. Se diventasse presidente del consiglio sarebbe ancora peggio per noi.
Finche berlusconi restera' in politica non vedremo grandi acquisti. Non parlatemi di pato perche' 22.000.000 spesi mi sembrano il minimo dopo aver venduto sheva e non averlo rimpiazzato con nessuno, su dai. Il napoli quest'anno ha speso 45 milioni...
Alla lòuce di cio', la societa' che non e' stupida, ha pensato bene di preparare la squadra per quelle partite fondamentali, idem quest'anno, non a caso dopo la vittoria di tokyo il milan e' crollato fisicamente. A marzo non puoi fare una preparazione dura perche' ti imballerebbe le gambe e correrebbero ancora meno di quel poco che gia' corrono ora. Quindi puntano su allenamenti di mantenimento forma e sperano che le concorrenti abbiano dei cali paurosi da qui a fine stagione.
Avremo in campionato alcuni anni mediocri, poi quando berlusconi se ne andraì' fuori dai maroni, allora forse le cose cambieranno. andar fuopri dai maroni significa cedere ai figli o vendere ad altri. Oppure redimersi, uscire dalla politica e dedicarsi anima e copro al milan, cosa che gli interessa molto poco perche' non gli darebbe quella pubblicita' a livello mondiale che invece gli da la politica. Berlusconi e' un bauscia, deve sempre stare al centro dell'attemnzione
la politica è una vaccata. gli investimenti più ingenti li ha fatto fra il 2001 e il 2003. al massimo mi preoccuperei dei figlie di mediaset.
bugie su bugie, rirocrdo ancora quando eravamo in pole position :rolleyes:
comuqneu a noi serve un bestione la davanti piu' che ronaldinho prenderei eto'o o al limite adebayor che e' veramente forte. Drogba sarebbe solo un contentino valido due anni massimo e poi saremmo al punto di partenza
Ma la nostra grande vittoria sara' cacciare ancelotti, mi assumo tutte le resposabilita' di quello che dico :O
Sara' vero o sara' falso che fosse interessato (io sono convinto che abbia detto la verita' dicendo " non siamo mai stati realmente interessati" perche' non credo che avesse realmente intenzione di investire 200 mln di euro tra cartellino e contratto sul giocatore ), fatto resta che con le ultime dichiarazioni dice no al giocatore.
E mi smebra anche logico, se deve faticare a acquistare giocatori da pochi mln volete che realmente abbia o voglia scucire 200mln?
E cmq per me avrebbe fatto molto male a investire 200mln su un giocatore del genere il cui rendimento e'altalenante.
MirkoD_78
06-03-2008, 17:18
40 mln!
Jamal Crawford
06-03-2008, 17:37
la politica è una vaccata. gli investimenti più ingenti li ha fatto fra il 2001 e il 2003. al massimo mi preoccuperei dei figlie di mediaset.
sbagli
mt_iceman
06-03-2008, 17:39
sbagli
i fatti mi cosano
Anche secondo me la politica non c'entra un cazzo...non credo affatto che finchè non se ne andrà B non ci saranno altri acquisti importanti, B è stato sempre un vincente, sa che per vincere devi spendere e vedrete che continuerà a spendere/vincere.
Ma non sono poi tanto convinto che acquistando Ronaldinho i prezzi dei contratti televisivi lievitino.
Tra l'altro sono 2 anni che Ronaldinho e' in ombra.
il calcio non può essere in ombra. :O
MirkoD_78
06-03-2008, 17:44
ragazzi ilvio ha parlato e quindi ,come volevasi dimostrare, borriello, zambrotta e sheva..........merda,merda,merda, altri 40 punti di scarto e ennesima annata da comprimario,anzi,a rischio salvezza :( non ne usciamo piu'
Rischio salvezza no. Ma passeremo noi ad essere i rosiconi di milano.
Jamal Crawford
06-03-2008, 17:49
ragazzi ilvio ha parlato e quindi ,come volevasi dimostrare, borriello, zambrotta e sheva..........merda,merda,merda, altri 40 punti di scarto e ennesima annata da comprimario,anzi,a rischio salvezza :( non ne usciamo piu'
Ma chi lo vuole zambrotta?? ma siamo pazzi a circondarci di gente vecchiotta e per di piu' con mille magagne fisiche.
E' pazzesco cdome i fenomeni finiscano sempre nelle squadrette (vedi porto, lione, marsiglia, tottenham) ci sara' un per4che' no?
il perche' e' che quelle squadre investono sui giovani. Hanno da spendere 20?
spendono 20 sui giovani e poi li rivendono a 50
di quel 30 di guadagno, 10 servono a pagare i costi e gli altri 20 vengono reinvestiti per prendere e valorizzare altri giovani da rivendere a 50 e cosi' via
Le squadre forti economicamente possono permettersi di comprare direttamente a 50
il milan fa parte di quella categoria che non investe nei giovani e non spende nemmeno per comprare il prodotto gia' lavorato e migliorato :)
Prendono direttamente quelli finiti
Se Sheva si ricordasse dello Sheva del Milan non sarebbe male complessivamente. Il problema sono comunque gli acquisti "minori" che dovrebbero occuparsi di svecchiare la squadra e magari fare qualche piccola scommessa.
Jamal Crawford
06-03-2008, 17:50
Rischio salvezza no. Ma passeremo noi ad essere i rosiconi di milano.
sinceramente ddopo tokyo ho gia' iniziato la mia fase di rosicamento che tocchera' il culmine martedi prossimo. Per avere una misera soddisfazione mi tocca sperare nell'eliminazione dell'inter. Patetico :rolleyes:
mt_iceman
06-03-2008, 17:54
io direi retrocessi di diritto. :rolleyes:
MirkoD_78
06-03-2008, 17:54
sinceramente ddopo tokyo ho gia' iniziato la mia fase di rosicamento che tocchera' il culmine martedi prossimo. Per avere una misera soddisfazione mi tocca sperare nell'eliminazione dell'inter. Patetico :rolleyes:
Devo quotare. E Ronaldinho non verrà mai in una squadra da rifondare.
*andr3a*
06-03-2008, 17:55
bayern-milan
manchester-milan
milan-manchester
milan-liverpool
milan-boca
Quoto tutto. :cry:
Per questo parlavo del mega sceicco arabo! :cool:
mt_iceman
06-03-2008, 17:59
Quoto tutto. :cry:
Per questo parlavo del mega sceicco arabo! :cool:
tientelo tu il mega sceicco arabo. già mi stanno sui maroni, ci manca che uno diventi presidente del milan
Devo quotare. E Ronaldinho non verrà mai in una squadra da rifondare.
:asd:
dal 90 sento le solite cose :fagiano:
mt_iceman
06-03-2008, 18:05
cionci permettimi, se giochiamo a pes o a fifa2008 i nomi fanno la differenza,in campionato solo il nome non basta, la politica di mercato del milan mi sembra alquanto discutibile, esiste l'anagrafe, ricordo il ritorno di gullit con orrore, la mia impressione è che manchi la volontà e la "grana" per cercare di fare qualcosa di buono, l'acquisto di pato conferma tutto questo, 20 mln sono spendibili di piu' no, e secondo me, attualmente 20mln sono pochi nell'ordine di mercato, ricordiamoci che abbiamo ancora in rosa BA
c'erano anni in cui la campagna acquisti del milan era: comandini, brncic, roque junior, pablo garcia, redondo rotto 2 anni, coloccini. la squadra faceva pietà e la situazione era più grigia di come si presenta oggi. non mi pare che siano mancati investimenti e successi
finita di vedere l'intervista a galliani su sky, che rabbia mi fa quell'uomo
bronzodiriace
i fallii mi cosano
e da quando?:rolleyes:
*andr3a*
tientelo tu il mega sceicco arabo. già mi stanno sui maroni, ci manca che uno diventi presidente del milan
A me che me ne fraga del presidente, mi interessa solo della squadra. Piuttosto di Silvio che ha più di 70 anni e pur essendo uno tra i più ricchi al mondo non vuole sborsare niente... è veramente ridicola la cosa. Non dico di buttare i soldi nel cesso come Moratti, ma se sei straricco spendili i soldi. In proporzione ho speso di più io di abbonamento sky per vedermi delle partite di merda per tutto questo campionato.
Il fatto grave è che il problema è TUTTO nei soldi. La dirigenza del Milan, salvo qualche cappella che qualsiasi squadra fa, sa prendere i giocatori giusti. Ergo, se non ha preso nessuno è perché non aveva i soldi del presidente. Quindi se hai 12 miliardi di euro di patrimonio personale e a 70 anni non vuoi spenderne nemmeno un po', bè vendi la squadra e vai pure a fare surf sul tuo vulcano privato in sardegna.
cionci permettimi, se giochiamo a pes o a fifa2008 i nomi fanno la differenza,in campionato solo il nome non basta, la politica di mercato del milan mi sembra alquanto discutibile, esiste l'anagrafe, ricordo il ritorno di gullit con orrore, la mia impressione è che manchi la volontà e la "grana" per cercare di fare qualcosa di buono, l'acquisto di pato conferma tutto questo, 20 mln sono spendibili di piu' no, e secondo me, attualmente 20mln sono pochi nell'ordine di mercato, ricordiamoci che abbiamo ancora in rosa BA
Infatti...io ho detto che questi tre possono anche andare bene, ma a patto che alla squadra siano aggregati giovani forti e giovani scommesse. Il problema è che giovani veramente forti oramai costano l'inverosimile, quindi imho il Milan dovrebbe guardare al campionato italiano per cercare i rimpiazzi non solo per qualche titolare, ma soprattutto per tutti i vecchietti che se ne devono andare...
mt_iceman
06-03-2008, 18:07
e da quando?:rolleyes:
lo sai benissimo da quando. sei stato tu a portarmi nel lato oscuro del sesso
mt_iceman
06-03-2008, 18:11
A me che me ne fraga del presidente, mi interessa solo della squadra. Piuttosto di Silvio che ha più di 70 anni e pur essendo uno tra i più ricchi al mondo non vuole sborsare niente... è veramente ridicola la cosa. Non dico di buttare i soldi nel cesso come Moratti, ma se sei straricco spendili i soldi. In proporzione ho speso di più io di abbonamento sky per vedermi delle partite di merda per tutto questo campionato.
Il fatto grave è che il problema è TUTTO nei soldi. La dirigenza del Milan, salvo qualche cappella che qualsiasi squadra fa, sa prendere i giocatori giusti. Ergo, se non ha preso nessuno è perché non aveva i soldi del presidente. Quindi se hai 12 miliardi di euro di patrimonio personale e a 70 anni non vuoi spenderne nemmeno un po', bè vendi la squadra e vai pure a fare surf sul tuo vulcano privato in sardegna.
ma berlusconi è quello che disse: "nesta non verrà mai al milan" un mese prima di acquistarlo. è quello che "rui costa richiede un esborso troppo ingente" etc etc etc
siamo tutti daccordo che la dirigenza negli ultimi due anni non si è comportata però SONO ARRIVATI 3 TROFEI! C'E' UN 4° POSTO DA CONQUISTARE.....NON POSSIAMO CERTO PRETENDERE CHE VENGANO A DIRE "COMPREREMO QUESTO, QUEST'ALTRO, TIZIO CAIO E SEMPRONIO". ANCHE LO SCORSO ANNO DISSE CHE SHEVA SAREBBE TORNATO! ANCHE NEGLI ANNI IN CUI ABBIAMO FATTO OTTIME CAMPAGNE ACQUISTI SI ERA PARTITI CON TANTE DICHIARAZIONI DISCUTIBILI POI SMENTITE DAI FATTI!
BASTA COI SOLITI DISCORSI!
BASTAAAAAAA!
cribbio :asd:
ma berlusconi è quello che disse: "nesta non verrà mai al milan" un mese prima di acquistarlo. è quello che "rui costa richiede un esborso troppo ingente" etc etc etc
siamo tutti daccordo che la dirigenza negli ultimi due anni non si è comportata però SONO ARRIVATI 3 TROFEI! C'E' UN 4° POSTO DA CONQUISTARE.....NON POSSIAMO CERTO PRETENDERE CHE VENGANO A DIRE "COMPREREMO QUESTO, QUEST'ALTRO, TIZIO CAIO E SEMPRONIO". ANCHE LO SCORSO ANNO DISSE CHE SHEVA SAREBBE TORNATO! ANCHE NEGLI ANNI IN CUI ABBIAMO FATTO OTTIME CAMPAGNE ACQUISTI SI ERA PARTITI CON TANTE DICHIARAZIONI DISCUTIBILI POI SMENTITE DAI FATTI!
BASTAAAAAAA!
Oh cribbio (cit.) finalmente uno che la pensa come me!
mt_iceman
06-03-2008, 18:14
era una situazione diversa e lo sai, c'era maldini al top,baresi,costacurta tassotti,evani etc,etc, gli errori ci stanno e li fanno tutti ma se analizzi adesso ci sono una decina di giocatori oltre i 33 anni e ,purtroppo, finiti, gli innesti,provati allora, dovevano partire già dopo la finale (persa) con il liverpool, ora è tardi e sarà davvero un'impresa ardua risalire
che?? :mbe: mandini aveva già 32 anni, costacurta 33. baresi, tassotti, evani appartenevano al passato da un bel pezzo, non vincevamo una coppa campioni da 7 anni e lo scudetto del 99 fu una sculata della madonna.
Jamal Crawford
06-03-2008, 18:16
SEI PATETICO COME LA VIRTUS :rolleyes:
*andr3a*
06-03-2008, 18:17
BASTAAAAAAA!
Bè, è 2 anni che bene o male i post di questo 3d sono in loop, perché anche un bambino capirebbe che la dirigenza dà i numeri ultimamente. Il Milan è un'azienda ma negli ultimi anni viene portato avanti con una sufficienza che trovo esasperante. Mettiamo anche che arrivino grandi acquisti quest'estate. C'era bisogno di toccare il fondo del barile prima di agire? Non è economicamente-a livello societario-a livello di gioco-a livello di risultati meglio avere ogni anno 1-2 innesti importanti per mantenere la squadra valida invece di avere vittorie fantastiche e poi sprofondare nella mediocrità?
Jamal Crawford
06-03-2008, 18:21
chi mi fa il favore di dire a sbronzy che stasera sono caldo? :oink:
tornando a parlare di calcio.
MA scherza berlusca con il discorso/ritorno di sheva?
Ragazzi cosa è questo disinteresse verso il Milan?
questo voler risparmiare a tutti i costi.
Ma stiamo scherzando?
Di sto passo ci aspettano delle gran belle stagioni.......
Ps. Siete un branco di pirla cmq, solo voi potevate far chiudere il clan per certi moviti, e io che pensavo a una superzzizzaniata con qualche cugini :p
bayern-milan
manchester-milan
milan-manchester
milan-liverpool
milan-boca
*
Quella frase finale mi fa ancora venire i brividi...
mt_iceman
06-03-2008, 18:38
Bè, è 2 anni che bene o male i post di questo 3d sono in loop, perché anche un bambino capirebbe che la dirigenza dà i numeri ultimamente. Il Milan è un'azienda ma negli ultimi anni viene portato avanti con una sufficienza che trovo esasperante. Mettiamo anche che arrivino grandi acquisti quest'estate. C'era bisogno di toccare il fondo del barile prima di agire? Non è economicamente-a livello societario-a livello di gioco-a livello di risultati meglio avere ogni anno 1-2 innesti importanti per mantenere la squadra valida invece di avere vittorie fantastiche e poi sprofondare nella mediocrità?
ma apparte qualche esagerazione tipo "lotteremo per la salvezza" "meglio uscire dalla champions" "berlusconi non tirerà più fuori un soldo" i discorsi sono condivisibili ed è più o meno ciò che pensiamo tutti. ma da qui a ripetere le stesse cose ogni due tre post ce ne passa.
mt_iceman
06-03-2008, 18:42
SEI PATETICO COME LA VIRTUS :rolleyes:
:ciapet:
Sara' vero o sara' falso .
Sara Ferguson!
*andr3a*
06-03-2008, 19:02
ma apparte qualche esagerazione tipo "lotteremo per la salvezza" "meglio uscire dalla champions" "berlusconi non tirerà più fuori un soldo" i discorsi sono condivisibili ed è più o meno ciò che pensiamo tutti. ma da qui a ripetere le stesse cose ogni due tre post ce ne passa.
Sono nuovo, lasciami esternare la mia frustrazione almeno una volta! :D
MILANO - Un Tapiro d'Oro per sorridere in un momento non certamente esaltante della stagione rossonera. Il "premio" della trasmissione televisiva 'Striscia la Notizia' e' stato consegnato oggi al tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, dopo la bruciante eliminazione in Champions League da parte dell'Arsenal. "Siamo un po' attapirati, abbiamo trovato una squadra forte", ha dichiarato Ancelotti accettando il Tapiro. "Se Berlusconi mi terra'? Ma si', lo terra' questo allenatore". Poi, sulle voci di un suo possibile avvicendamento con Marcello Lippi, Ancelotti ha detto: "Lippi? Si', l'ho visto anche io, ma c'e' un'ottima sintonia con la societa'". Alla fine l'allenatore rossonero ha scherzato con l'inviato Valerio Staffelli: "Questo e' il primo Tapiro, speriamo sia l'ultimo! Di solito porta fortuna, altrimenti lo butto via".
Jamal Crawford
06-03-2008, 19:08
Ho in testa la formazione che puo' mettere in difficolta' l'empoli:
kalac
simic nesta kaladze maldini
bonera gattuso emerson ambro janculo
brocchi
Nestasiato
06-03-2008, 19:13
http://www.youtube.com/watch?v=jWk9VJ3wVX8&feature=related
fake?
kalac
brocchi
Nestasiato
06-03-2008, 19:16
kalac
brocchi
quoto, seriamente!
con tutti i palloni che recupereremmo, rischieremmo pure di non prenderle :O
Jamal Crawford
06-03-2008, 19:16
fake?
dopo 2 secondi di visone direi proprio di si, fatto proprio col culo tra l'altro
Sgt. Bozzer
06-03-2008, 19:17
fake?
si
è la pubblicità di un video gioco..
Nestasiato
06-03-2008, 19:19
si
è la pubblicità di un video gioco..
ah, quello sarebbe lo spot?
pensavo fosse un video fatto per pubblicizzare e basta
Nestasiato
06-03-2008, 19:23
quanti seriamente vorrebbero rivedere in campo il KaPaRo(tfl) al più presto?
io (ovviamente) no
fake?
alla grande:fagiano:
bronzodiriace
06-03-2008, 19:24
chi mi fa il favore di dire a sbronzy che stasera sono caldo? :oink:
dove come quando?:oink: :oink:
porto anche questo?
http://www.thelovefactory.nl/07_win/imagebank/180px-Lexington_SteeleLexCaliber.jpg
-kurgan-
06-03-2008, 19:27
copio/incollo da un blog... :asd:
La prima cosa stupida del calcio è la moviola, che esiste dal 1954, immutata. Decine di trasmissioni televisive che per il dieci percento trasmettono quello che ti interessa (i gol) e per il restante novanta percento rivedono settecento milioni di volte gli stessi quattro fotogrammi dello stesso giocatore che è caduto per terra. Avanti, indietro. Avanti, indietro. Così. Nove milioni di persone ipnotizzate che guardano i gol di Empoli-Livorno anche se tifano Juventus. Avanti, indietro. Tic, toc. Era rigore, no, ha preso la palla, no, era già in area, no, guarda la maglietta, guarda il movimento innaturale della gamba, il piede che striscia, non protesta nemmeno, protesta, il guardalinee era coperto, era fuorigioco, il fallo cominciava prima, cominciava fuori, ma è lui che si appoggia, non era fallo, aveva ragione l’arbitro, poteva cambiare tutto, se gli dava il rigore, se faceva gol, era un’altra partita, cambiava tutto, no, era lo stesso.
Eccitante, no? No. Tollerabile? Bah. Una domenica, due, tre. Un campionato. Due. Tre. Ma vent’anni… e poi trenta, una vita sempre lì a discutere della gamba strisciata e della maglietta che si allarga. Avanti e indietro con ‘sto cazzo di fotogramma. Avanti e indietro, tic toc, tic toc, movimento sostitutivo del coito. Alla fine non ne puoi più e preghi per il lunedì, ma il lunedì esci e ti rendi conto che non basta, che non è finita, perché poi girano per il mondo, tutti questi microtelevisorini antropomorfi, e continuano a parlare della stessa cosa, il piede che striscia, la maglietta, il fallo che cominciava prima, e litigano, s’incazzano, e alla fine concludono reciprocamente che non capiscono niente di calcio. Bon.
La seconda cosa stupida è il fair play e se sento dire anche solo un’altra volta che dovremmo prendere esempio dagli inglesi, che applaudono anche quando perdono, vomito. Che poi, dai, i tifosi inglesi sono un popolo notoriamente sportivo: hanno solo il maggior numero di tifosi morti calpestati e spiaccicati contro le reti di tutto l’universo. Che sarà mai? Per non parlare dell’abitudine di andare allo stadio con una concentrazione di quattro grammi di sangue per litro di alcol. E comunque chi se ne frega, cazzo: il fair play è roba da pervertiti. Che significa che dovrei applaudire se perdo? E se vinco cosa dovrei fare? Eiacularmi addosso? Quand’è che mi devo fermare nel mio gioire per essere stato il peggiore in campo? O non mi devo fermare proprio? Dovrei agognare la sconfitta? Da qui, come un menù a tendina che sgocciola miseria, viene tutta una deontologia della schiappa: buttare la palla fuori se l’avversario è a terra per consentire i soccorsi; restituire la palla; applaudire perché la palla è stata restituita; non fare gol se il portiere avversario non può parare (per forza che gli avversari ti vengono a stringere la mano, dopo, coglione); aspettare a fine partita gli avversari che mi hanno appena rifilato quattro pappine e fargli pure i complimenti. Oh, come siete stati bravi a farmi il culo davanti ai miei tifosi, perché ora non mi infilate una bandierina del calcio d’angolo nel sedere? Oh, sì, sì, così. Questa è mia moglie, vi piace? Perché non vi sbattete anche mia moglie?
Da non credere. Attenti, però, perché poi c’è una degenerazione naturale, in queste cose. Prima non segni perché il portiere è a terra. Poi non segni perché il portiere non era pronto, poi perché è scarso e perderebbe il posto. Poi non segni perché dare i calci al pallone è sbagliato, povero pallone. Poi ti siedi e smetti di respirare, perché respirando respireresti batteri e il tuo sistema immunitario poi dovrebbe ucciderli. Oh, sì, ma perché non promuovono il fair play del sistema immunitario, che applaude le malattie mentre le guarda mentre ti mangiano dal di dentro?
Ok.
La terza cosa stupida del calcio sono le interviste, ma questo è noto (le squadre sono tutte forti, tutte temibili, adesso dobbiamo giocare tre finali, cinque finali, trentotto finali, siamo tutti titolari, ci hanno messo in difficoltà, non parlo dei singoli e non parlo degli arbitri e non parlo del pallone e delle porte. Oggi vorrei parlarvi della mia povera nonna, invece. O di musica). Non so. Andrebbero comminate due giornate di squalifica a chi dice stronzate. Prima di Inter-Cagliari l’allenatore dell’Inter dice che bisogna tenere alta la concentrazione e che il Cagliari è una squadra temibile? Sarà anche vero, ma così, a noi telespettatori, ci cadono le palle. Due giornate. Perché non dice quello che pensa e la facciamo finita? Dovremmo dargli quattro pere, di regola. Ma mi sa che mi sono portato sfiga. Avrebbe senso ascoltarli, se non altro. Per risolvere questo problema basta togliere l’audio. Io tolgo sempre l’audio e dico quello che andrebbe detto, tipo ventriloquo, e poi rido molto ed è un peccato che io sia solo nel mio salotto.
Infine, il rifiuto di tenere un video a bordo campo per dare un’occhiata di due secondi alla palla, se era entrata o meno, o al piede, se era dentro o fuori, come sapientemente espresso nella famosa opera “Il mondo del calcio nell’epoca della sua riproducibilità tecnica”, di M. Mosca.
chinaski
Nestasiato
06-03-2008, 19:37
a me mourinho piace. :|
poi ora è pure libero, porcosheva!!!
poi ora è pure libero, porcosheva!!!
sheva - mourinho.
mondo difficile...felicità a tratti...:|
COLPACCIO!!!! :mad:
*andr3a*
06-03-2008, 19:45
kalac
brocchi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io però metterei Favalli al posto del capitano. :O
Boostern
06-03-2008, 19:57
kalac
brocchi
Troppo spregiudicata, Ancelotti non giocherà mai con una squadra così sbilanciata.
TeknoMan
06-03-2008, 20:13
Ma queste voci sempre più insistenti sul ritorno del mercenario? :mad:
P.S. Avete visto quel portierino dello Shalke ieri? Sarà stata la partita della vita o è effettivamente bravo? :confused: :mbe:
Boostern
06-03-2008, 20:32
P.S. Avete visto quel portierino dello Shalke ieri? Sarà stata la partita della vita o è effettivamente bravo? :confused: :mbe:
Alcune cose gli sono venute di ulo, tipo il salvataggio con la gamba, ma altre volte è letteralmente volato a prendere la palla. Bisognerebbe vedere altre partite.
marcolan
06-03-2008, 20:32
Colpo di scena: Maldini fa un altro anno?
pablog1585
06-03-2008, 20:51
allora compriamo anche Ballotta:O
Boostern
06-03-2008, 20:54
Piuttosto, visti i cross che fa anche in tempi recenti, recuperiamo Evani!
juninho85
06-03-2008, 20:58
buonasera beppe :O
juninho85
06-03-2008, 21:01
dove come quando?:oink: :oink:
porto anche questo?
http://www.thelovefactory.nl/07_win/imagebank/180px-Lexington_SteeleLexCaliber.jpg
:sbavvv::sbav:
mt_iceman
06-03-2008, 21:01
magari...caga ancora in testa a tanti
giannica
06-03-2008, 21:02
Maldini ci ripensa 'Continuare? Vediamo'
21:31 del 06 marzo
"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Paolo Maldini, 40 anni a giugno prossimo, fa chiaramente intendere che sta considerando l'ipotesi di prolungare ancora di un anno la sua carriera. E questa apertura arriva all'indomani dall'eliminazione patita ad opera dall'Arsenal agli ottavi di finale della Champions League. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari - ha detto Maldini ospite di "Attenti a quei due" su Sky -. Berlusconi? Anche lui con Galliani, spinge per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".
mt_iceman
06-03-2008, 21:18
"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Paolo Maldini, 40 anni a giugno prossimo, fa chiaramente intendere che sta considerando l'ipotesi di prolungare ancora di un anno la sua carriera. E questa apertura arriva all'indomani dall'eliminazione patita ad opera dall'Arsenal agli ottavi di finale della Champions League. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari - ha detto Maldini ospite di "Attenti a quei due" su Sky -. Berlusconi? Anche lui con Galliani, spinge per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".
magari! già ripartire da lui sarebbe una gran cosa.
GRANDE CAPITANO!! PORTACI A ROMA!!
:mad:
*andr3a*
06-03-2008, 21:19
Daje Capitano! :mad:
-kurgan-
06-03-2008, 21:35
mah.. un altro anno senza comprare difensori, tanto maldini continua :rolleyes:
bronzodiriace
06-03-2008, 21:47
sto rivedendo milan arsenal
pirlo INGUARDABILE, PERDE PALLA A CENTROCAMPO GOL DI FABREGAs
assurdo, assurdo che pollastro.
Non c'era un corner per noi in quell'occasione?
marcolan
06-03-2008, 21:51
Ogni tanto riaffiora quell'interismo latente.
Quando indossi quella maglia, anche per poco, il contagio è inevitabile.
bronzodiriace
06-03-2008, 21:55
NO
bronzodiriace
06-03-2008, 22:02
maldini su sky sport 1
the_unforgiven
06-03-2008, 22:05
il portiere dello shalke 99 su 100 ieri ha avuto un culo della mad####a e basta :D;)
spero non sia sheva l'acquisto dell'anno
visto come gioca è meglio di favalli oddo jankulovsky e cafù messi insieme, quindi mi andrebbe anke bene...
ma che non sia un pretesto per non comprare gente giovane, spero
the_unforgiven
06-03-2008, 22:07
non tentiamo di rosicare su cose che non stanno in piedi....
abbiamo dimostrato di essere inferiori a loro. punto.
pirlo ha sbagliato 4-5 passaggi orizzontali esponendoci a contropiedi in inferiorità. punto.
io adoro pirlo, ma certe volte veramente si tira i bestemmioni dietro come niente...
,fabio :asd:
Jamal Crawford
06-03-2008, 22:08
Cosa si fa pur di non tirare fuori i soldi....
MALDINI RINNOVA!!!
ahahahahaahahahah
che ridicoli. Non ridicoli per maldini che rinnova, ma perche' ci diranno che con il rinnovo di maldini non abbiamo bisogno di prendere altri terzini visto che all'occorrenza puo' giocare bene come martedi, sulla sinistra.
*andr3a*
06-03-2008, 22:11
MALDINI RINNOVA!!!
ahahahahaahahahah
che ridicoli. Non ridicoli per maldini che rinnova, ma perche' ci diranno che con il rinnovo di maldini non abbiamo bisogno di prendere altri terzini visto che all'occorrenza puo' giocare bene come martedi, sulla sinistra.
Già.
Io sarei felicissimo per il rinnovo del Capitano, perché non riesco a vedere il Milan senza di lui. Però che questo sia un pretesto per non comprare altri.... sarà sicuramente così. :rolleyes: :doh: :cry:
non tentiamo di rosicare su cose che non stanno in piedi....
abbiamo dimostrato di essere inferiori a loro. punto.
pirlo ha sbagliato 4-5 passaggi orizzontali esponendoci a contropiedi in inferiorità. punto.
io adoro pirlo, ma certe volte veramente si tira i bestemmioni dietro come niente...
Non è questione di rosicare, solo una precisazione.
Allo stadio sembrava calcio d'angolo, punto!
Jamal Crawford
06-03-2008, 22:25
a tutti e' sembrato corner, l'ho visto anche io che ero alla penultima fila del terzo blu
a tutti e' sembrato corner, l'ho visto anche io che ero alla penultima fila del terzo blu
Che aquila!
Jamal Crawford
06-03-2008, 22:35
Che aquila!
Per una stracittadina di calcio si arriva perfino ad uccidere un fratello
E’ successo in Brasile, dove un uomo di 24 anni, tifoso fanatico del Corinthians, ha ucciso a colpi di zappa il fratello tifoso del Palmeiras nel corso di una lite dopo la vittoria del Palmeiras nel derby tra i due grandi club di San Paolo.
io (ovviamente) no
Ro Rolando? :asd:
Misà che non lo conosci bene :asd:
magari...caga ancora in testa a tanti
*
Il migliore nelle 2 partite con l'arsenal. Impressionante
Però lui, gli altri via
E’ successo in Brasile, dove un uomo di 24 anni, tifoso fanatico del Corinthians, ha ucciso a colpi di zappa il fratello tifoso del Palmeiras nel corso di una lite dopo la vittoria del Palmeiras nel derby tra i due grandi club di San Paolo.
Ma è vero?
se non ve lo dico io...
MILANO, 6 marzo 2008 - "L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Paolo Maldini, 40 anni a giugno prossimo, fa chiaramente intendere che sta seriamente considerando l'ipotesi di prolungare ancora di un anno la sua splendida carriera. E questa apertura arriva all'indomani dall'eliminazione patita ad opera dall'Arsenal agli ottavi di finale della Champions League. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari - ha detto Maldini ospite di "Attenti a quei due" su Sky -. Berlusconi? Anche lui con Galliani, spinge per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".
Fonte: gazzetta.it
:O
Mirko1986
06-03-2008, 22:50
Confermo che lo era, dalla tv s'è visto bene :)
OT
Il Cska demolisce Roma
La Lottomatica, all'andata beffata sulla sirena, viene travolta in casa nel ritorno di Eurolega da Mosca, allenata da Messina, che vince 82-54. Nel girone G i romani sono ultimi a due punti: qualificazione ora molto complicata
ROMA, 6 marzo 2008 - Demoralizzante. Per comprendere le dimensioni della lezione di basket che Messina assesta a Repesa, 82-54 alla fine, basti pensare che nei primi otto minuti di gara Mosca vola sul 21-3 senza lasciare un solo canestro dal campo alla Lottomatica Roma. I giocatori della Virtus, letteralmente incapaci di reagire e di trovare un solo spiraglio nel muro che si ritrovano davanti, vivono tutto il primo tempo assolutamente smarriti. Nella prima frazione, per Roma alla fine i canestri saranno due: quello di Gabini dopo 8 minuti e 24 secondi e quello all’ultimo secondo di gioco di Rodrigo De La Fuente. Pazzesco. Un incubo che ammutolisce l’intero Palalottomatica, incapace di reagire, al pari dei giocatori in campo, che chiudono sotto di 18 (28-10). E il bello è che Messina, coach del Cska, di fronte ad una tale maestosa rappresentazione, trova il modo di agitarsi alla ricerca di una perfezione che probabilmente nemmeno l’NBA conosce.
BATOSTA - Si torna in campo per i secondi dieci minuti e lo spartito è sempre lo stesso. Repesa a bordo campo è fermo a braccia conserte mentre Siskausklas fa saltare a vuoto Lorbek, o quando a velocità assolutamente ancestrale Holden taglia tutta la difesa, decide di non segnare ma di lanciare a canestro la sua armata. E quando a metà frazione Mosca è sul 40-19 e sul cubo dei cambi Smodis e Papaloukas sono pronti ad entrare, tutti cercano un nascondiglio nel quale rifugiarsi. E invece si intravede una sottile luce in fondo al tunnel che porta il nome di Ibrahim Jaaber: il folletto di New York guida un tenue 6-2 con Repesa che decide però di toglierlo dal campo per un Ukic che nella rimessa seguente regala palla a Holden per il 46-25 di Smodis. Alla pausa lunga 48-25 per Mosca. Terza frazione: dopo nemmeno due minuti Siskauskas infilza la preda. Segna due triple di fila in pochi secondi scrivendo imperiosamente la parola fine alla disputa: quella che segue è pura accademia.
MESSINA SHOW - Quello che segue è lo show sopraffino di una squadra, il Cska, allenata da un allenatore italiano, Ettore Messina, che in vantaggio per 67-40, a causa di un errore al tiro di Papaloukas, quasi entra in campo per la rabbia: "Assolutamente non voglio passare per perfezionista – spiega lo stesso Messina a fine gara - ma semplicemente cerco di trarre il meglio da qualsiasi situazione. Roma è squadra rispettabile, non dimentichiamo cosa aveva fatto a Mosca". E se alla fine si chiude solamente sotto di 30, parte del merito è tutta di Ibrahim Jaaber, l’unico ad alzare la testa nel mezzo della tormenta che si abbatte su Roma. Alla fine, tutto il Palalottomatica si alza in piedi ed applaude la meravigliosa partita dei russi: doveroso. E solo a quel punto, a coach Messina, scappa un leggero sorriso.
Lottomatica Roma: Jaaber 18, Lorbek 14, Ukic 8.
Cska Mosca: Siskauskas 25, Langdon 14, Holden 11.
:eek: :eek: :eek: :eek:
se non ve lo dico io...
Parla di meno e leggi di più!
Confermo che lo era, dalla tv s'è visto bene :)
Ma come sono contento!
NO
Non è che stavi guardando il trailer di inter-Liverpool?
Ma è vero?
Ma, soprattutto, cosa c'entra con le aquile?
mt_iceman
06-03-2008, 23:04
ma in che occasione?
Parla di meno e leggi di più!
ma in che occasione?
Immediatamente prima del gol.
Invece del corner l'arbitro ha assegnato rimessa dal fondo e da quell'azione è nata la papera di Pirlo.
mt_iceman
06-03-2008, 23:11
Invece del corner l'arbitro ha assegnato rimessa dal fondo e da quell'azione è nata la papera di Pirlo.
si ok, ma angolo per cosa?
si ok, ma angolo per cosa?
I giocatori coinvolti non me li ricordo, ma una palla è uscita in seguito alla deviazione di un arsenalese.
Fattelo dire da JamalCrawford, lui oltre alla vista d'aquila ha anche una memoria da elefante.
Una bestia, insomma.
Francizio
06-03-2008, 23:18
BASTAAAAAAA!
Mi sembri Galliani quando parli così...:cry:
Francizio
06-03-2008, 23:20
Susami, ma grazie alla nostra dirigenza, da quì a fine anno non possiamo sicuramente parlare di vittorie di Champions o di lotta scudetto...
Quali altri argomenti trovre per il momento???
Parliamo della formazione che affronterà l'Empoli???:D
Francizio
06-03-2008, 23:22
kalac
brocchi
Secondo me andrebbe meglio con Brocchi a posto di Bonera e Ba in attacco...:read:
Francizio
06-03-2008, 23:24
io (ovviamente) no
Io...:cry: :cry: :cry:
Povero Ronnie....
Francizio
06-03-2008, 23:26
Alcune cose gli sono venute di ulo, tipo il salvataggio con la gamba, ma altre volte è letteralmente volato a prendere la palla. Bisognerebbe vedere altre partite.
Si, infatti...Difficile giudicare un giocatore da una partita..:Sopratutto un portiere...
Cmq Lloris effettivamente è molto bravo...Lo sto seguendo...
Francizio
06-03-2008, 23:27
Si, leggendo le dichiarazioni che ha fatto il "rischio" è molto alto...
Io non glielo auguro...
juninho85
06-03-2008, 23:30
http://www.wai.acmilan.com/milanwai/200709/73_news.jpg
:confused: :wtf:
Francizio
06-03-2008, 23:32
Si, ma la notizia è vecchiotta di almeno una settimana...
In ogni caso sono cose allucinanti!
Francizio
06-03-2008, 23:32
Si, ma inutile attaccarsi a cose del genere...Magari si batteva l'angolo, partivano in contropiede e lo facevano lo stesso...
Si è perso e stop..
D'accordo con chi dice che è inutile rosicare...
mt_iceman
06-03-2008, 23:34
Susami, ma grazie alla nostra dirigenza, da quì a fine anno non possiamo sicuramente parlare di vittorie di Champions o di lotta scudetto...
Quali altri argomenti trovre per il momento???
Parliamo della formazione che affronterà l'Empoli???:D
tutto relativo. il real propio ieri ci ha lasciato le penne. l'inter stessa rischia di brutto. la nostra dirigenza sta urtando i nervi da due anni. ma quando l'anno scorso la situazione stava precipitando e io stesso imprecavo volendo la testa di tizio, caio e sempronio loro han dato fiducia al gruppo che poi ci ha portato a vincere i 3 trofei più importanti a livello internazionale. c'è chi sta peggio.
non sto difendendo nessuno, per carità, però sta iniziando ad urtarmi i nervi la dichiarazione fuffa di galliani così come i soliti discorsi cdhe si sentono qua dentro e altrove. (mi ci metto anche io, guai mai)
poi se a maggio non saremo 4i e quest'estate non faremo un grande mercato sarò il primo a incazzarmi, ma appunto a maggio. non prima.
se le notizie di carlo laudisa e gentaglia varia fossero serie ("braida a londra per drogba" salvo poi sapere che era a milano :rolleyes: ) e le dichiarazioni di galliani & c. rispecchiassero le precise strategie future di mercato se ne potrebbe discutere. ma siccome si tratta di fregnacce, ebbene si, meglio parlare dell'empoli e della formazione che andrà in campo domenica.
Francizio
06-03-2008, 23:34
Il Milan è una grande famiglia...
Meglio tenere Ba e pagare a lui l'ingaggio che prendere un giovincello da far crescere...
Ba è una sicurezza ancora...E soprattutto ha l'età appropriata per questo Milan...
I giocatori coinvolti non me li ricordo, ma una palla è uscita in seguito alla deviazione di un arsenalese.
Fattelo dire da JamalCrawford, lui oltre alla vista d'aquila ha anche una memoria da elefante.
Una bestia, insomma.
Una angolo clamoroso su un tiro lo ricordo, non so se è quello.
Anche fosse non ci attaccheremo a quello no?
Francizio
06-03-2008, 23:40
tutto relativo. il real propio ieri ci ha lasciato le penne. l'inter stessa rischia di brutto. la nostra dirigenza sta urtando i nervi da due anni. ma quando l'anno scorso la situazione stava precipitando e io stesso imprecavo volendo la testa di tizio, caio e sempronio loro han dato fiducia al gruppo che poi ci ha portato a vincere i 3 trofei più importanti a livello internazionale. c'è chi sta peggio.
non sto difendendo nessuno, per carità, però sta iniziando ad urtarmi i nervi la dichiarazione fuffa di galliani così come i soliti discorsi cdhe si sentono qua dentro e altrove. (mi ci metto anche io, guai mai)
poi se a maggio non saremo 4i e quest'estate non faremo un grande mercato sarò il primo a incazzarmi, ma appunto a maggio. non prima.
se le notizie di carlo laudisa e gentaglia varia fossero serie ("braida a londra per drogba" salvo poi sapere che era a milano :rolleyes: ) e le dichiarazioni di galliani & c. rispecchiassero le precise strategie future di mercato se ne potrebbe discutere. ma siccome si tratta di fregnacce, ebbene si, meglio parlare dell'empoli e della formazione che andrà in campo domenica.
1) Real e Inter (forse) saranno fuori dalla Champins, ma sono ancora in lizza per vincere il campionato...Il Milan è in lizza per ottenere un grande risultato come il quarto posto...:rolleyes:
2) L'anno scorso la situazione stava precipitando e abbiamo vinto come dici 3 trofei...Quest'anno sta precipitando ancora di più e invece come ripeto, a Marzo, a 2 mesi e più dalla fine della stagione, ci troviamo a lottare per un risultato patetico, una cosa a cui il Milan non dovrebbe nemmeno pensare perchè dovrebbe essere scontato arrivare tra i primi 4, soprattutto considerando una Juve che viene da un anno in B e che ha ceduto tutti i suoi campioni e che si sta rifondando.
Francizio
06-03-2008, 23:43
Io l'unico angolo veramente clamoroso che ricordo è quello su tiro di Pato, che se non la deviava il difensore quella palla era diretta all'angolino basso...
Ma come dici tu, non mi attacco di certo a un episodio.
E' patetico attribuire una sconfitta a un angolo non dato dopo che siamo stati surclassati per circa 140 minuti sui 180 complessivi...
OT
Il Cska demolisce Roma
La Lottomatica, all'andata beffata sulla sirena, viene travolta in casa nel ritorno di Eurolega da Mosca, allenata da Messina, che vince 82-54. Nel girone G i romani sono ultimi a due punti: qualificazione ora molto complicata
ROMA, 6 marzo 2008 - Demoralizzante. Per comprendere le dimensioni della lezione di basket che Messina assesta a Repesa, 82-54 alla fine, basti pensare che nei primi otto minuti di gara Mosca vola sul 21-3 senza lasciare un solo canestro dal campo alla Lottomatica Roma. I giocatori della Virtus, letteralmente incapaci di reagire e di trovare un solo spiraglio nel muro che si ritrovano davanti, vivono tutto il primo tempo assolutamente smarriti. Nella prima frazione, per Roma alla fine i canestri saranno due: quello di Gabini dopo 8 minuti e 24 secondi e quello all’ultimo secondo di gioco di Rodrigo De La Fuente. Pazzesco. Un incubo che ammutolisce l’intero Palalottomatica, incapace di reagire, al pari dei giocatori in campo, che chiudono sotto di 18 (28-10). E il bello è che Messina, coach del Cska, di fronte ad una tale maestosa rappresentazione, trova il modo di agitarsi alla ricerca di una perfezione che probabilmente nemmeno l’NBA conosce.
BATOSTA - Si torna in campo per i secondi dieci minuti e lo spartito è sempre lo stesso. Repesa a bordo campo è fermo a braccia conserte mentre Siskausklas fa saltare a vuoto Lorbek, o quando a velocità assolutamente ancestrale Holden taglia tutta la difesa, decide di non segnare ma di lanciare a canestro la sua armata. E quando a metà frazione Mosca è sul 40-19 e sul cubo dei cambi Smodis e Papaloukas sono pronti ad entrare, tutti cercano un nascondiglio nel quale rifugiarsi. E invece si intravede una sottile luce in fondo al tunnel che porta il nome di Ibrahim Jaaber: il folletto di New York guida un tenue 6-2 con Repesa che decide però di toglierlo dal campo per un Ukic che nella rimessa seguente regala palla a Holden per il 46-25 di Smodis. Alla pausa lunga 48-25 per Mosca. Terza frazione: dopo nemmeno due minuti Siskauskas infilza la preda. Segna due triple di fila in pochi secondi scrivendo imperiosamente la parola fine alla disputa: quella che segue è pura accademia.
MESSINA SHOW - Quello che segue è lo show sopraffino di una squadra, il Cska, allenata da un allenatore italiano, Ettore Messina, che in vantaggio per 67-40, a causa di un errore al tiro di Papaloukas, quasi entra in campo per la rabbia: "Assolutamente non voglio passare per perfezionista – spiega lo stesso Messina a fine gara - ma semplicemente cerco di trarre il meglio da qualsiasi situazione. Roma è squadra rispettabile, non dimentichiamo cosa aveva fatto a Mosca". E se alla fine si chiude solamente sotto di 30, parte del merito è tutta di Ibrahim Jaaber, l’unico ad alzare la testa nel mezzo della tormenta che si abbatte su Roma. Alla fine, tutto il Palalottomatica si alza in piedi ed applaude la meravigliosa partita dei russi: doveroso. E solo a quel punto, a coach Messina, scappa un leggero sorriso.
Lottomatica Roma: Jaaber 18, Lorbek 14, Ukic 8.
Cska Mosca: Siskauskas 25, Langdon 14, Holden 11.
:eek: :eek: :eek: :eek:
io c'ero...:O :O
juninho85
06-03-2008, 23:49
Il Milan è una grande famiglia...
Meglio tenere Ba e pagare a lui l'ingaggio che prendere un giovincello da far crescere...
Ba è una sicurezza ancora...E soprattutto ha l'età appropriata per questo Milan...
a me fa tenerezza :flower:
esajas tornerà per fine prestito?:asd:
Io l'unico angolo veramente clamoroso che ricordo è quello su tiro di Pato, che se non la deviava il difensore quella palla era diretta all'angolino basso...
Ma come dici tu, non mi attacco di certo a un episodio.
E' patetico attribuire una sconfitta a un angolo non dato dopo che siamo stati surclassati per circa 140 minuti sui 180 complessivi...
c'è sempre chi sarebbe capace :stordita:
Francizio
06-03-2008, 23:51
c'è sempre chi sarebbe capace :stordita:
Segnalato!!!:O
Francizio
06-03-2008, 23:53
a me fa tenerezza :flower:
esajas tornerà per fine prestito?:asd:
Certamente.
Lo ripeto, "Il Milan è una grande famiglia!"(cit.)
mt_iceman
07-03-2008, 00:00
1) Real e Inter (forse) saranno fuori dalla Champins, ma sono ancora in lizza per vincere il campionato...Il Milan è in lizza per ottenere un grande risultato come il quarto posto...:rolleyes:
2) L'anno scorso la situazione stava precipitando e abbiamo vinto come dici 3 trofei...Quest'anno sta precipitando ancora di più e invece come ripeto, a Marzo, a 2 mesi e più dalla fine della stagione, ci troviamo a lottare per un risultato patetico, una cosa a cui il Milan non dovrebbe nemmeno pensare perchè dovrebbe essere scontato arrivare tra i primi 4, soprattutto considerando una Juve che viene da un anno in B e che ha ceduto tutti i suoi campioni e che si sta rifondando.
la champions è così. può capitare di beccare l'arsenal e prenderne due al ritorno meritatamente contro una squadra più forte, ma può anche capitare di avere una squadra straordinaria e prenderne 4 a la coruna dopo aver vinto 4-1 all'andata.
quest'anno accontentati del 4° posto. fino a 3 mesi fa godevi per l'intercontinentale. puoi sacrificarti.
vuoi vincere tutto ogni anno? gioca alla playstation
mt_iceman
07-03-2008, 00:01
buonanotte gente ;)
*andr3a*
07-03-2008, 00:06
Ho appena vinto la champions col Milan su PES2008. Finale contro la Roma. :O
Doppietta di Ronnie... :cool::cry:
Francizio
07-03-2008, 00:09
la champions è così. può capitare di beccare l'arsenal e prenderne due al ritorno meritatamente contro una squadra più forte, ma può anche capitare di avere una squadra straordinaria e prenderne 4 a la coruna dopo aver vinto 4-1 all'andata.
quest'anno accontentati del 4° posto. fino a 3 mesi fa godevi per l'intercontinentale. puoi sacrificarti.
No, non voglio vincere ogni anno, anche se quest'anno abbiamo anche vinto...
Mi sono semplicemente rotto di trovarmi ogni anno a 20-30 punti dalla prima in classifica già a metà campionato!
Tutto quì...Se ti pare poco...
Francizio
07-03-2008, 00:10
http://img160.imageshack.us/img160/4325/immagineiy9.png (http://imageshack.us)
Chissà se Berlusca e zio Fester leggeranno cosa ne pensano i ifosi...
juninho85
07-03-2008, 00:14
mi fai andare in brodo di giuggiole quando fai il duro:oink:
juninho85
07-03-2008, 00:17
nuovo sito utile per mentecatti :O
link (http://milannews.it/)
Francizio
07-03-2008, 00:20
Ed ecco cosa ne pensa la gente del tecnico e soprattutto della dirigenza...
http://img352.imageshack.us/img352/863/immaginexz2.png (http://imageshack.us)
http://img85.imageshack.us/img85/5258/7007050308att3458332bo5qw9.jpg
dio c'è!
Francizio
07-03-2008, 00:54
dio c'è!
Ma non per tutti...
TeknoMan
07-03-2008, 01:08
Però che chiappette :eek:
Ho visto tutti i goal della coppa Uefa...certo che girano certi portierini...roba che Dida in confronto è Zoff e Buffon messi insieme :stordita:
verde_acqua
07-03-2008, 06:10
Buon campionato a tutti! Anzi buon quinto posto:fagiano:
http://img508.imageshack.us/img508/8162/primapaginalargelb5.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/8162/primapaginalargelb5.2be2ef46e8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=primapaginalargelb5.jpg)
Sheva: "rieccomi":eek:
Le trattative per drogba e adebayor?:oink:
verde_acqua
07-03-2008, 06:14
The LIPPI'S LIST:eek: (Claudio:confused: La squadra servita? e bollita?)
http://img508.imageshack.us/img508/4224/primavr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/4224/primavr4.f6dd350305.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=primavr4.jpg)
Jamal Crawford
07-03-2008, 07:24
ma in che occasione?
sul tiro di sinistro di patu maravilha nel secondo tempo
Il contratto di Kakà costa alla società circa 110 milioni in 5 anni perché lo sfruttamento dei diritti di immagine è tutto per Kakà, altrimenti quanto sarebbe costato?
Jamal Crawford
07-03-2008, 07:32
Premesso che lippi mi sta sulle palle, ma con lui, al milan si tornerebbe ad avere un giuoco
la lista della spesa di lippi:
iaquinta, camoranesi, quaresma, CANNAVARO...
:rolleyes:
Una cosa che odio degli allenatori e' che quando cambiano squadra vogliono portarsi dietro sempre i loro giocatori. Un po' coem quando capello si portava dietro panucci :rolleyes:
Jamal Crawford
07-03-2008, 07:33
Il contratto di Kakà costa alla società circa 110 milioni in 5 anni perché lo sfruttamento dei diritti di immagine è tutto per Kakà, altrimenti quanto sarebbe costato?
kaka' e' molto meno continuo di c.ronaldo
Certamente, ma quello che si dice è che oltre a Ronaldinho bisogna comprare altri giocatori e non sarebbe un'idea sbagliata se alcuni di questi fossero dei giovani di sicuro avvenire.
Ma porca puzzola, possibile che il Barcellona possa schierare Messi, Krkic e Dos Santos, l'Arsenal Fabregas e altri 10 giovani meno famosi ma comunque molto capaci, mentre il Milan tolto Pato abbia solo gente che alla sera mette la dentiera nel bicchiere?
matteo10
07-03-2008, 07:35
Soprattutto se si vogliono portare dietro Iaquinta e Camoranesi.:D
Se Sheva si ricordasse dello Sheva del Milan non sarebbe male complessivamente. Il problema sono comunque gli acquisti "minori" che dovrebbero occuparsi di svecchiare la squadra e magari fare qualche piccola scommessa.
Sheva è una ribollita riscaldata dal fiato di "a cow" (così se legge capisce anche lui).
verde_acqua
07-03-2008, 07:47
Premesso che lippi mi sta sulle palle, ma con lui, al milan si tornerebbe ad avere un giuoco
Una cosa che odio degli allenatori e' che quando cambiano squadra vogliono portarsi dietro sempre i loro giocatori. Un po' coem quando capello si portava dietro panucci :rolleyes:
Al di la del fatto che Lippi non mi sembra malaccio, si tornerebbe ad avere un gioco se nell odierno milan quello visto martedi mettessi dei terzini che arrivano a fare almeno un cross fatto bene a partita, un po piu di qualita a centrocampo che dia delle alternative senza essere pirlo dipendenti, e non serve etoo ma basta il gila a far la sponda o buttarla dentro quando ci sono 20 cross a partita
Il mio patrimonio personale è il mio stipendio mensile. Per comprare il pacchetto calcio di MP ho speso circa l'11% del mio stipendio mensile, quindi mi piacerebbe che il presidente facesse lo stesso. per pareggiare dovrebbe investire 1,2 miliardi di euro nel Milan :O
Sheva è una ribollita riscaldata dal fiato di "a cow" (così se legge capisce anche lui).
io sheva cmq, lo riprenderei. :stordita: a parte le questioni sentimentali, cmq è un giocatore integro, praticamente il chelsea l'ha messo in naftalina. se si ritrova nell'ambiente giusto, può fare ancora molto. vedi ucraina italia, dove al chelsea lo davano acciacato, contro l'italia grande partita e pure gol.:fagiano:
verde_acqua
07-03-2008, 07:51
se venisse in prestito riscatto fissato a 2 milioni, magari insieme ad centravanti di peso e si accontentasse di fare la riserva di pato, perchè no?
@ groot probabilmente sarà un nuovo gullit..:rolleyes:
Il fondo del barile per il Milan è di qualche anno fa, al tempo di Tabarez.
Poi le cose sono andate meglio e sarebbe ingeneroso non riconoscerlo. Dico anch'io che sono state fatte scelte sbagliate in sede di campagna acquisti e sarebbe bene cambiare i giocatori quando ancora camminano con le loro gambe invece di aspettare il contributo rottamazione, ma non esageriamo.
fake?
Compriamoli tutti!
Il tiro di Pato era stato deviato nettamente, ma non so se ci sia correlazione tra quell'azione e il regalo di Pirlo a Fabregas
MALDINI RINNOVA!!!
ahahahahaahahahah
Il problema non è se paolo possa giocare bene sulla sinistra, quanto piuttosto che le ultime volte che ha giocato al centro è stato dannoso.
certo che e'incredibile come ci sia il 32% di voti a favore di un ritorno!
Jamal Crawford
07-03-2008, 08:12
Il tiro di Pato era stato deviato nettamente, ma non so se ci sia correlazione tra quell'azione e il regalo di Pirlo a Fabregas
in questo momento su milan channel stanno ripropronendo la partita e il tiro di pato deviato e' stato 10 minuti prima del gol di fabregas. Tra l'altro sul tiro di pato si vede nel replay che almunia ci poteva arrivare tranquillamente
Ricordate quando a dicembre del 2006 dicevamo che Ancelotti s'era bevuto il cervello quando diceva che il Milan poteva arrivare ad Atene, che l'avevano promesso al Presidente?
In questa stagione non l'ha mai detto, almeno non con la stessa convinzione. Ha detto frasi di circostanza cercando di caricare uno spogliatoio che a lui per primo appariva non all'altezza.
verde_acqua
07-03-2008, 08:15
La relazione c'è eccome se c'è: il milan stavo sostenendo l azione di pato, facendo salire i propri centrocampisti, pirlo compreso, quando non è stato assegnato il calcio d angolo, almunia ha rinviato subito, favorendo una ripartenza e cogliendo il centrocampo milanista in contropiede, da li è nata l azione da gol.
Con questo non volgio dire che non meritavamo di perdere, ma che le partite si vincono e si perdono con gli episodi, certo se avessimo avuto un centrocampo con un regista sveglio non sarebbe finita cosi immagino.
Cosa c'entra col mio discorso? :mbe:
verde_acqua
07-03-2008, 08:21
Il problema non è se paolo possa giocare bene sulla sinistra, quanto piuttosto che le ultime volte che ha giocato al centro è stato dannoso.
per dovere di cronoca per paolo direi di no. paolo è stato dannoso quando giocava centrale in qualche partita di campionato, ma nelle occasioni che contano tipo l andata con l arsenal ha fatto una grande partita. tant è che adebaypr in una intervista rosicava perchè quando si scontrava col muro rossonero, ossia kaladze e maldini, subito dopo li vedeva parlottare e ridacchiare tranquillamente:D
se le partite che contano paolo le gioca cosi, per me può anche rimanere sia che faccia il terzino che il centrale. Non sia però una scusa per non prendere un terzino destro e un sinistro. A sinistra non dico di prendere lahm ma un giovane di belle speranze si
La relazione c'è eccome se c'è: il milan stavo sostenendo l azione di pato, facendo salire i propri centrocampisti, pirlo compreso, quando non è stato assegnato il calcio d angolo, almunia ha rinviato subito, favorendo una ripartenza e cogliendo il centrocampo milanista in contropiede, da li è nata l azione da gol.
Con questo non volgio dire che non meritavamo di perdere, ma che le partite si vincono e si perdono con gli episodi, certo se avessimo avuto un centrocampo con un regista sveglio non sarebbe finita cosi immagino.
Parafrasando...
Certo, se avessimo avuto un centrocampo forse non sarebbe finita così.
*
dio c'è!
L'hai presa on line o l'hai fatta te? :eek: :eek:
E' clamorosa....babba bia :eek:
Benzema, asta rinviata?
Almeno per ora si toglie dal mercato, lasciando a bocca asciutta le sue tante pretendenti. Karim Benzema annuncia che resterà al Lione per un'altra stagione, anche se è vicino a un accordo fino al 2013. "Voglio restare all'Olympique anche il prossimo anno. Ci sono ancora molte cose da fare. Voglio vincere il campionato".
Milan, Barcellona e Real Madrid farebero follie per il bomber francese, ma si sta muovendo sulle sue orme anche il Manchester United, che martedì ha estromesso dalla Champions la squadra di Perrin: "E' un grande club europeo. Abbiamo giocato al livello dei Red Devils, mettendoli in difficoltà in attacco. Dobbiamo rammaricarci per il gol che abbiamo concesso loro all'andata. Ma una partita come questa è stata importante anche dal punto di vista personale. E' la prima volta che gioco una serie di match in Champions League ed è stata una grande esperienza affrontare squadre come United, Rangers e Barcellona".
Vero.
Certo che iaquinta.....:cry: :cry:
Poulsen-Barça: è fatta
A dare il colpo di grazia al rapporto tra Christian Poulsen e il Siviglia è stata l'eliminazione della Champions League patita dagli andalusi per mano del Fenerbahce. Ne è certa la stampa spagnola, secondo cui il centrocampista danese avrebbe già trovato l'accordo con il Barcellona per vestire la casacca della formazione catalana a partire dalla prossima stagione.
L'arrivo dell'ex calciatore dello Schalke 04 in blaugrana comporterà la partenza di Edmilson verso altri lidi: possibile per il brasiliano il passaggio al Valencia, ma si è fatto vivo anche il Betis Siviglia, che vuole rilanciarsi dopo una serie di stagioni alquanto deludenti.
Portiere Milan: l'agente di Lloris a San Siro: 'Pensiamo a giocare, poi vedremo...'
21:05 del 06 marzo
Lloris
Il Milan è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Ai nomi di Frey, Boruc e Lloris, se ne aggiungono altri due. Secondo il quotidiano iberico Marca, i rossoneri sarebbero sulle tracce dello spagnolo Diego Lopez del Villareal in alternativa al brasiliano Diego Alves dell'Almeria.
Ma la cosa più interessante è stato il fatto che il procuratore di Hugo Lloris, Stephane Courbis, martedì si trovasse a San Siro a vedere la sfida di Champions League tra Milan e Arsenal. Solo una casualità, forse, ma il diretto interessato a calciomercato.com ha detto: "Adesso è meglio non parlare della situazione di Hugo. Vuole concentrarsi solo sul calcio giocato e pensare al Nizza. Per il futuro valuteremo tra un po'".
Osservatorio: misure restrittive per Roma-Milan, derby Roma e Juve-Napoli
20:40 del 06 marzo
L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha proposto una serie di limitazioni per una serie di partite in programma nei prossimi giorni. Per Roma-Milan e Cesena-Modena, nel turno del 15 marzo, è stata indicata la vendita di un solo tagliando - incedibile - per acquirente. Stessa misura il 18 marzo, per Bari-Cesena, e il 19 marzo, per Lazio-Roma e Napoli-Fiorentina. Per il 16 marzo, Juventus-Napoli e Foggia-Cavese, proposta la chiusura dei settori ospiti.
:doh: L'azione del gol è nata da una stronzata di pirlo e basta. ;)
E aggiungo uno di gattuso, che avevo fabregas davanti e non ha fatto praticamente niente
Mirabilis
07-03-2008, 08:36
BASTAAAAAAA!
Buongiorno a tutti...
Ti amo per quello che hai detto.:oink:
Corriere dello sport - Milan, ecco la lista Lippi
07.03.2008 08.25 di Marco Gori articolo letto 2178 volte
Nonostante la società continui ad ostentare fiducia nei confronti di Carlo Ancelotti, pare che i contatti tra il Milan e Marcello Lippi ci siano stati davvero. Ed a rendere difficile il matrimonio tra i rossoneri ed il tecnico toscano sembrerebbero le pretese di quest'ultimo in tema di rinforzi: sarebbe davvero da brividi la lista presentata dal Campione del Mondo al club di Via Turati: Buffon, Zambrotta, Camoranesi, Quaresma e Iaquinta. Al di là della difficoltà di acquistare certi giocatori, soprattutto quelli attualmente in forza alla Juventus, da parte del Milan ci sarebbe scetticismo soprattutto in quanto investimenti di tale portata sarebbero inopportuni nel caso la squadra non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.
Cazzate o no carina l'ultima frase. Chissà se si son chiesti xke non dovremmo riuscire a qualificarci :)
Mirabilis
07-03-2008, 08:38
Come dice un coro della curva "chi ha comprato Ba la paghera":) ;) ;)
Mirabilis
07-03-2008, 08:40
Se ne sbattono!!!!:ciapet:
matteo10
07-03-2008, 08:49
Sondaggi falsi [cit.] :O
Mirabilis
07-03-2008, 08:51
Questa e' ingratitudine non ce ne sono di cazzi che tengano, capisco che la societa abbia preso scelte inappropriate, ma dopo una cazzo di stagione in cui hanno vinto tutto tranne il campionato e la coppa italia...tu parli di toccare il fondo?? me ne sbatto se dici che in campionato siamo a -20...ma parlare di toccare il fondo proprio non ha senso e' da pazzi.
Che loro abbiano strameritato non si discute, ma al giuoco del calcio non si vince ai punti.
E nessuno può escludere che in quel calcio d'angolo noi avremmo potuto segnare.
Nicholas Cage da Calderon Ma è quello finto
di Redazione
Madrid. Ricordate il finto Nicolas Cage a San Siro che stringeva la mano a Galliani? È riapparso mercoledì sera al Bernabeu, ingannando il presidente del Real Calderon. «Ho visto la partita dal suo box, mi ha regalato una maglia e la tessera onoraria», racconta l’attore Paolo Calabresi, sosia del divo. Totti lo ha riconosciuto, ma gli ha retto il gioco.
:O :O
il grande biascica della serie "Boris"!!
http://static.episode39.it/character/481.jpg
Osservatorio: misure restrittive per Roma-Milan, derby Roma e Juve-Napoli
20:40 del 06 marzo
L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha proposto una serie di limitazioni per una serie di partite in programma nei prossimi giorni. Per Roma-Milan e Cesena-Modena, nel turno del 15 marzo, è stata indicata la vendita di un solo tagliando - incedibile - per acquirente. Stessa misura il 18 marzo, per Bari-Cesena, e il 19 marzo, per Lazio-Roma e Napoli-Fiorentina. Per il 16 marzo, Juventus-Napoli e Foggia-Cavese, proposta la chiusura dei settori ospiti.
Per Roma-Milan io ho portato martedì una trentina di fotocopie di documenti al mio abituale fornitore, dato che il mio club fa il pullman.
Vedremo.
oooooh llllook at this!
ooohmmy god.
dio c'è!
queste immagini allietano il risveglio :read: :D
Buon campionato a tutti! Anzi buon quinto posto:fagiano:
http://img508.imageshack.us/img508/8162/primapaginalargelb5.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/8162/primapaginalargelb5.2be2ef46e8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=primapaginalargelb5.jpg)
Questa invece....mamma mia :help: :help:
Sheva: "rieccomi":eek:
Le trattative per drogba e adebayor?:oink:
Quincy_it
07-03-2008, 09:12
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
07-03-2008, 09:16
dio c'è!
:eekk:
My god! :eek:
Questa da dove spunta? :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ma scusate, Sheva è uno degli attaccanti più forti degli ultimi anni e di tutta la storia del milan. Conosce benissimo l'ambiente e il 95% dei nostri giocatori.
Ok in settembre fa 32 anni e una buona percentuale dei tifosi lo considera un traditore, ma se dovesse arrivare per una cifra irrisoria non capisco perchè non si possa fare! Piuttosto che prendermi a martellate i maroni ogni volta che Pippardino si fa anticipare o sbaglia un gol banale, ogni volta che Inzaghi non è in forma e fa partite da 3 per poi saltarne 5 di fila, mi riprendo Sheva al volo!
Ronaldo ( :ave: ) ormai lo do per spacciato. Pato sarà un grandissimo e poter giocare con Sheva lo farebbe crescere ancora di più.
Detto questo ovviamente l'arrivo di Sheva non deve precludere l'arrivo di un attaccante che sia un fuoriclasse e che non sia un over 30.
melomanu
07-03-2008, 09:21
Lippi al Milan vorrebbe portare quaresma, cannavaro, zambrotta, iaquinta, camoranesi :asd:
No dico, anche una fetta di culo no? :asd:
verde_acqua
07-03-2008, 09:22
:doh: L'azione del gol è nata da una stronzata di pirlo e basta. ;)
ovvio:(
E aggiungo uno di gattuso, che avevo fabregas davanti e non ha fatto praticamente niente
Ma non era nemmeno ammonito, fa un caxxo di fallo per diana, sarebbe bastato un equilibrio precario per mandare il pallone nel terzo anello. hanno spezzato le nostre azioni non so quante volte dandole di santa ragione a kaka e pato, la mancata cattiveria agosistica di rino per quel che mi riguarda è alla stregua dell errore di pirlo.
verde_acqua
07-03-2008, 09:24
la sbarra ringrazia:oink:
la sbarra ringrazia:oink:
La smetti di cambiare avatar ogni 3 secondi?:rolleyes:
:D Calcio, Beckham: "Sono pronto per giocare con l'Inghilterra contro la Francia"
LONDRA - David Beckham e' pronto per la sua centesima partita con la maglia della nazionale di calcio inglese. "Sto bene e sono in perfette condizioni fisiche", ha precisato Beckham. Il giocatore di 32 anni, attualmente in forza al club statunitense dei Los Angeles Galaxy, e' stato convocato dal ct dell'Inghilterra, Fabio Capello, per la partita amichevole contro la Francia in calendario il prossimo 26 marzo. Se scendera' in campo, Beckham diventera' il quinto inglese con almeno 100 partite giocate con la maglia bianca dei Leoni inglesi. (Agr)
poveraccio, dover dire tramite stampa che è in ottime condizioni fisiche. ma tanto capello, per come è paraculo, non lo farà giocare mai. e allo spaceboy rode il culo parecchio, non essere nemmeno filato di striscio:asd:
forse starà perdendo quALCHe mln di sponsor?:ciapet: :rolleyes:
Lippi al Milan vorrebbe portare quaresma, cannavaro, zambrotta, iaquinta, camoranesi :asd:
No dico, anche una fetta di culo no? :asd:
di chi?:sbav:
melomanu
07-03-2008, 09:56
di chi?:sbav:
di sbronzina, che domande :O
verde_acqua
07-03-2008, 10:00
solo se sabato prossimo (il 15) ci vediamo davanti a piazzale lauro de bosis:mad:, tu porti il gufo di peluche che quello in carne ed ossa son io..(centrerò la quarta sconfitta su quattro?...)
stai a roma, numme di che non sai ndo sta!
Mirabilis
07-03-2008, 10:05
solo se sabato prossimo (il 15) ci vediamo davanti a piazzale lauro de bosis:mad:, tu porti il gufo di peluche che quello in carne ed ossa son io..(centrerò la quarta sconfitta su quattro?...)
E' un appuntamento...che carini.:flower:
Da una gnocca, come tutti! :read:
Quello che usava prima l'avevo usato io per qualche mese dopo Manchester, infatti quasi lo confondevo con me... :fagiano:
verde_acqua
07-03-2008, 10:10
E' un appuntamento...che carini.:flower:
ehm:oink:
FORZA LUPI! (cit. Badedas)
verde_acqua
07-03-2008, 10:13
Quello che usava prima l'avevo usato io per qualche mese dopo Manchester, infatti quasi lo confondevo con me... :fagiano:
?:eek: Clone :O
Vicino a piazza Innominabile!
solo se porti amiche:O
?:eek: Clone :O
:eek:
segnalato lucio, clone di verde_acqua:O
ehm:oink:
FORZA LUPI! (cit. Badedas)
Per sabato 15 ci può anche stare.
Francizio
07-03-2008, 10:23
Buongiorno!
verde_acqua
07-03-2008, 10:23
solo se porti amiche:O
Le passo a prendere a ponte milvio intorno alle 5:00 am :asd:
Alle 20:45 ti spolperanno fino all'osso (sacro :asd:)
Francizio
07-03-2008, 10:27
Mamma mia che acquisti che farebbe....
Da paura prorprio. Con questi giocatori si tornerebbe a vincere tutto!!!
Mirabilis
07-03-2008, 10:27
Le passo a prendere a ponte milvio intorno alle 5:00 am :asd:
Alle 20:45 ti spolperanno fino all'osso (sacro :asd:)
Ci sono anche io.
Francizio
07-03-2008, 10:30
io sheva cmq, lo riprenderei. :stordita: a parte le questioni sentimentali, cmq è un giocatore integro, praticamente il chelsea l'ha messo in naftalina. se si ritrova nell'ambiente giusto, può fare ancora molto. vedi ucraina italia, dove al chelsea lo davano acciacato, contro l'italia grande partita e pure gol.:fagiano:
Boh, io sono molto scettico...
Fosse il giocatore di 2 anni fa magari...
Ma devi teneer conto che è un giocatore che quest'anno ha fatto una decina di partite, che inizia ad avere spesso problemi muscolari...
Secondo me è un azzardo, non hai livelli di Ronaldo, ma sempre un azzardo...
Ci sono anche io.
e quindi?:rolleyes: che vuoi, chi ti conosce?:rolleyes:
Boh, io sono molto scettico...
Fosse il giocatore di 2 anni fa magari...
Ma devi teneer conto che è un giocatore che quest'anno ha fatto una decina di partite, che inizia ad avere spesso problemi muscolari...
Secondo me è un azzardo, non hai livelli di Ronaldo, ma sempre un azzardo...
per i problemi muscolari c'è il milan lab, ho sentito che fa miracoli:O
Mirabilis
07-03-2008, 10:33
e quindi?:rolleyes: che vuoi, chi ti conosce?:rolleyes:
Vengo x stare con voi...:flower:
Francizio
07-03-2008, 10:34
certo che e'incredibile come ci sia il 32% di voti a favore di un ritorno!
Quel 32% saranno sicuramente tifosi di altre squadre, non certo milanisti...:D
verde_acqua
07-03-2008, 10:36
Ci sono anche io.
Fai il WE a roma tra una settimana?
oppure
Hai già fatto conoscenza con ponte milvio di notte, e vuoi ritornarci?:oink:
verde_acqua
07-03-2008, 10:38
OT
QUANDO L'UCCELLO E' DI TROPPO!
Un birdie "sanguinario"
Golfista rischia la galera
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Il campione americano Tripp Isenhower ha abbattuto, centrandolo volontariamente con una pallinata, un raro esemplare di rapace che lo infastidiva. Una bravata che potrebbe costargli 14 mesi di carcere
Tripp Isenhower, 39 anni, fa parte del circuito americano pro'
MILANO, 7 marzo 2008 - La concentrazione è un aspetto basilare in qualsiasi sport. Nel golf, poi, non si va da nessuna parte se qualcuno si mette a disturbare; anche se l'ambito è, per così dire, poco istituzionale. Certo, le reazioni spropositate devono essere censurate alla stessa maniera; forse, anche di più. Tripp Isenhower, golfista del circuito americano, è arrivato ad uccidere un uccello che lo infastidiva con una pallinata. E ora è nei guai.
DO NOT DISTURB - Isenhower lo scorso 12 dicembre stava registrando al Grand Cypress Golf Club di Orlando una puntata del programma "Shoot like a pro' " (praticamente una lezione di golf). A un certo punto, quello che all'apparenza sembrava un falchetto, ha iniziato a emettere versi con troppa veemenza. Dai e dai, il rumore per Tripp è diventato insopportabile. Dapprima ha spedito una pallina verso l'uccello, da una distanza di circa 300 metri, ma il rapace anziché spaventarsi si è avvicinato allo sportivo. Allora Isenhower ha scagliato una serie di colpi verso il volatile e al decimo tentativo l'ha colpito in pieno. L'uccello è caduto al suolo sanguinante, per poi morire di lì a poco. Un membro dello staff del programma ha seppellito l'animale, poi riesumato (!) per le esigenze dell'indagine.
BUTEO LINEATUS - Sfortunatamente per Tripp l'animale si è rivelato essere una rarissima poiana dalle spalle rosse (nome scientifico, Buteo Lineatus), uccello migratore e specie protetta. Subito è scattata l'accusa nei confronti del golfista 39enne, che ora corre il rischio di passare 14 mesi in carcere e di pagare 1500 dollari di multa.
LA DIFESA - Diversi testimoni hanno riferito, appunto, che Isenhower ha volontariamente bersagliato di colpi la poiana prima di colpirla e ucciderla. "La prenderò", avrebbe detto nel bel mezzo della mitragliata di palline. Una tesi che Tripp respinge: "Non farei mai una cosa così crudele. Volevo solo spaventarlo, quell'uccello. Io amo gli animali: anche la mia famiglia ha adottato di recente tre gatti". Sarà; ma una reazione del genere, pur con tutte le attenuanti, pare proprio esagerata.
Alessandro Ruta
/OT
Quincy_it
07-03-2008, 10:39
Drogba: Milan, pronti 20 milioni di euro per l'ivoriano
10:24 del 07 marzo
Didier Drogba è l'obiettivo numero uno del Milan. Secondo il tabloid "The Sun" i rossoneri hanno pronti 15 milioni di sterline, poco meno di 20 milioni di euro, per assicurarsi l'ivoriano. Una fonte vicina al giocatore, infatti, ha rivelato: "Il Milan vuole Drogba a tutti i costi, è la loro priorità per l'estate".
Certo,
per 20 milioni ci danno una gamba di Drogba. Se queste sono le nostre offerte, c'è poco da sperare. :rolleyes:
Francizio
07-03-2008, 10:42
Questa e' ingratitudine non ce ne sono di cazzi che tengano, capisco che la societa abbia preso scelte inappropriate, ma dopo una cazzo di stagione in cui hanno vinto tutto tranne il campionato e la coppa italia...tu parli di toccare il fondo?? me ne sbatto se dici che in campionato siamo a -20...ma parlare di toccare il fondo proprio non ha senso e' da pazzi.
Allora, se si parla bisogna essere obiettivi.
Il fondo non l'abbiamo toccato quest'anno, bensì l'anno scorso, visto che sono due anni che ci troviamo a 20 punti dalla prima in classifica.
L'anno scorso abbiamo vinto una Champions che tutti (dirigenti e tecnico in primis) hanno definito miracolosa (e infatti lo è stata), una Supercoppa Europea giocando bene contro una squadra scossa per la perdita di un compagno di squadra, e un Mondiale per Club in cui nonostante tutto eravamo nettamente superiori alle altre squadre.
Ora, se si vuole continuare a sperare nei miracoli, affermiamo tutto quello che vuoi, ma in caso contrario si può benissimo dire che abbiamo quasi toccato il fondo!!!
Vengo x stare con voi...:flower:
stai a pecora, tutta la partita?:oink:
Quincy_it
07-03-2008, 10:43
Su Iaquinta ho qualche dubbio,
Quaresma sarebbe l'ideale, sugli altri due solo :rolleyes:
verde_acqua
07-03-2008, 10:43
Drogba: Milan, pronti 20 milioni di euro per l'ivoriano
10:24 del 07 marzo
Didier Drogba è l'obiettivo numero uno del Milan. Secondo il tabloid "The Sun" i rossoneri hanno pronti 15 milioni di sterline, poco meno di 20 milioni di euro, per assicurarsi l'ivoriano. Una fonte vicina al giocatore, infatti, ha rivelato: "Il Milan vuole Drogba a tutti i costi, è la loro priorità per l'estate".
Certo,
per 20 milioni ci danno una gamba di Drogba. Se queste sono le nostre offerte, c'è poco da sperare. :rolleyes:
Ma ieri non erano 20 milioni di sterline 26 milioni di euro? possibile tale deflazione da ieri ad oggi?
Quincy_it
07-03-2008, 10:44
Ma ieri non erano 20 milioni di sterline 26 milioni di euro? possibile tale deflazione da ieri ad oggi?
Vedrai,
ancora qualche gol e faremo lo scambio alla pari con Sborry. :O
Francizio
07-03-2008, 10:46
per i problemi muscolari c'è il milan lab, ho sentito che fa miracoli:O
Quel centro è stata la nostra rovina...:cry:
MirkoD_78
07-03-2008, 10:49
magari! già ripartire da lui sarebbe una gran cosa.
GRANDE CAPITANO!! PORTACI A ROMA!!
:mad:
DAJE PAOLO. :mad:
:ops:
Francizio
07-03-2008, 10:49
Vedrai,
Io penso che ancora qualche gol e ce lo teniamo proprio Borriello...
verde_acqua
07-03-2008, 10:52
Su Iaquinta ho qualche dubbio,
Quaresma sarebbe l'ideale, sugli altri due solo :rolleyes:
Se giocassimo anche con moduli diversi dall albero di natale pure pure...
Ma come facciamo a giocare con kaka pato e l eventualepunta di peso drogba like senza un centrocampo solido... (se rimanesse ancelotti)
se viene lippi
quaresma pirlo gattuso (ambrosini) camoranesi (ciuf ciuf)
kaka iaquinta (pato)
NON MI CONVINCE AFFATTO:rolleyes:
Vedrai,
Non sarà troppo? Meglio olivella a questo punto!
*andr3a*
07-03-2008, 10:59
The LIPPI'S LIST:eek: (Claudio:confused: La squadra servita? e bollita?)
http://img508.imageshack.us/img508/4224/primavr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/4224/primavr4.f6dd350305.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=primavr4.jpg)
Wow, che lista da paura... :rolleyes:
Il mio patrimonio personale è il mio stipendio mensile. Per comprare il pacchetto calcio di MP ho speso circa l'11% del mio stipendio mensile, quindi mi piacerebbe che il presidente facesse lo stesso. per pareggiare dovrebbe investire 1,2 miliardi di euro nel Milan :O
Io ci sto! :D
Ricordate quando a dicembre del 2006 dicevamo che Ancelotti s'era bevuto il cervello quando diceva che il Milan poteva arrivare ad Atene, che l'avevano promesso al Presidente?
In questa stagione non l'ha mai detto, almeno non con la stessa convinzione. Ha detto frasi di circostanza cercando di caricare uno spogliatoio che a lui per primo appariva non all'altezza.
Verissimo.
Non è ingratitudine, tu fraintendi. Io non parlo della squadra. La squadra sono i giocatori che entrano in campo, i nostri beniamini. La dirigenza, che è l'entita che io critico, è un gruppo di manager che non sanno fare il loro lavoro, oppure che non sono messi in grado di farlo perché non vengono forniti di soldi da investire. Si sarà detto un milione di volte che questi 3 trofei sono frutto di 6 partite giocate coi controcazzi dai nostri campioni. La dirigenza non c'entra proprio nulla nella vittoria. La dirigenza deve pianificare non sperare che i giocatori sempre più vecchi facciano miracoli. Infatti come era prevedibile il miracolo è capitato solo l'anno scorso.
Magari prendessero Quaresma!
:eek:
segnalato lucio, clone di verde_acqua:O
Io sono più anziano di verde_acqua anche come registrazione sul forum, quindi il clone è lui.
mt_iceman
07-03-2008, 11:16
Che loro abbiano strameritato non si discute, ma al giuoco del calcio non si vince ai punti.
E nessuno può escludere che in quel calcio d'angolo noi avremmo potuto segnare.
bade, quello che giustamente lucio faceva notare è che non c'è correlazione fra il calcio d'angolo e l'azione dle loro goal.
poi onestamente....c'era un rigore/punizione dal limite piuttosto netta per loro
'giorno a tutti ;)
Marco(FW)
07-03-2008, 11:17
Corriere dello sport - Milan, ecco la lista Lippi
07.03.2008 08.25 di Marco Gori articolo letto 2178 volte
Nonostante la società continui ad ostentare fiducia nei confronti di Carlo Ancelotti, pare che i contatti tra il Milan e Marcello Lippi ci siano stati davvero. Ed a rendere difficile il matrimonio tra i rossoneri ed il tecnico toscano sembrerebbero le pretese di quest'ultimo in tema di rinforzi: sarebbe davvero da brividi la lista presentata dal Campione del Mondo al club di Via Turati: Buffon, Zambrotta, Camoranesi, Quaresma e Iaquinta. Al di là della difficoltà di acquistare certi giocatori, soprattutto quelli attualmente in forza alla Juventus, da parte del Milan ci sarebbe scetticismo soprattutto in quanto investimenti di tale portata sarebbero inopportuni nel caso la squadra non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.
Buffon non se ne va più dalla juve e comunque costerebbe troppo, zambrotta ok, camoranesi direi di no anche se per il gioco sulle fasce sarebbe un ottimo innesto, quaresma ottimo ma solo con un modulo che lo possa far convivere con kakà, pato e la prima punta, inquinta direi di no....
A me, se fosse questa, non sembra sta gran lista della spesa.... giocatori datati oppure inappropriati per l'attuale modulo del milan.... :(
mt_iceman
07-03-2008, 11:21
vorrei ricordare che buffon ha dei grossi problemi fisici.
poi basta con sta storia di lippi. non è un allenatore adeguato per il milan.
Marco(FW)
07-03-2008, 11:26
poi basta con sta storia di lippi. non è un allenatore adeguato per il milan.
Se proprio Carletto dovesse andare via, non vedo altre soluzioni oltre Lippi, Benitez (forse il migliore) e Hiddink.
Buffon non se ne va più dalla juve e comunque costerebbe troppo, zambrotta ok, camoranesi direi di no anche se per il gioco sulle fasce sarebbe un ottimo innesto, quaresma ottimo ma solo con un modulo che lo possa far convivere con kakà, pato e la prima punta, inquinta direi di no....
A me, se fosse questa, non sembra sta gran lista della spesa.... giocatori datati oppure inappropriati per l'attuale modulo del milan.... :(
Se arrivasse Lippi il modulo cambierebbe un po', magari non moltissimo, ma un po' si. E anche Lippi sarebbe uno di quegli allenatori che beccano quello che arriva ;)
Jamal Crawford
07-03-2008, 11:43
Cosa c'entra col mio discorso? :mbe:
nulla, era solo una constatazione
Jamal Crawford
07-03-2008, 11:45
SBAGLI. hO RIVISTO LA PARTITA SU MILAN CHANNEL stamattina, il tiro deviato di pato e' stato ben 10 minuti 10 prima del gol di fabregas ;)
Dark Schneider
07-03-2008, 11:47
dio c'è!
La perfezione fatta culo.:eek:
Marco(FW)
07-03-2008, 11:50
guarda il nonnetto cos'e' in fissa.... :sofico:
:D
Jamal Crawford
07-03-2008, 11:53
gattuso sull'azione del gol di fabregas si e' fatto saltarte come un adolescente alle prime armi. Non e' piu' il gattuso di una volta, gli avrebbe strappato il pallone dai piedi.
Gattuso e' stanco, spompato, meglio tenerlo in panchina per un po'
MirkoD_78
07-03-2008, 11:56
gattuso sull'azione del gol di fabregas si e' fatto saltarte come un adolescente alle prime armi. Non e' piu' il gattuso di una volta, gli avrebbe strappato il pallone dai piedi.
Gattuso e' stanco, spompato, meglio tenerlo in panchina per un po'
E' così. E non si può lasciar andare per 20 metri uno come Fabregas: devo spezzarlo se non riesci a rubar palla, ma non permettergli il tiro.
juninho85
07-03-2008, 11:58
In serata è trapelata una voce da Milano che più di una voce è una vera e propria bomba.
Adriano Galliani starebbe pensando alle dimissioni dopo le ultime pessime prestazioni della squadra rossonera. La precoce eliminazione del Milan in Champions, abbinata alla campagna acquisti povera di contenuti, ha esasperato gli animi dei tifosi rossoneri, la protesta sta montando sul web ed in molti ambienti del tifo organizzato. Galliani è preso di mira ormai da tempo, la sua funzione di parafulmine sta perdendo il suo effetto e sta pensando alle dimissioni, un atto che riterrebbe dovuto e che lo allontanerebbe da via Turati dopo 21 anni di successi.
mt_iceman
07-03-2008, 11:58
E' così. E non si può lasciar andare per 20 metri uno come Fabregas: devo spezzarlo se non riesci a rubar palla, ma non permettergli il tiro.
esattamente. è poi la stessa situazione che ci costo il rigore del 3-3 a istanbul
juninho85
07-03-2008, 11:59
il vecchiaccio si sorregge all'asta perchè in carenza di zuccheri :asd:
mt_iceman
07-03-2008, 12:00
In serata è trapelata una voce da Milano che più di una voce è una vera e propria bomba.
Adriano Galliani starebbe pensando alle dimissioni dopo le ultime pessime prestazioni della squadra rossonera. La precoce eliminazione del Milan in Champions, abbinata alla campagna acquisti povera di contenuti, ha esasperato gli animi dei tifosi rossoneri, la protesta sta montando sul web ed in molti ambienti del tifo organizzato. Galliani è preso di mira ormai da tempo, la sua funzione di parafulmine sta perdendo il suo effetto e sta pensando alle dimissioni, un atto che riterrebbe dovuto e che lo allontanerebbe da via Turati dopo 21 anni di successi.
Quincy_it
07-03-2008, 12:02
Leonardo A.D.!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.