View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Beh, quando ha pianto per il cartellino aveva tutti i buoni motivi...Per lui giocare contro la Roma era più importante di giocare un derby...
ho visto giocatori prendere cartellini in semi finale di champion's e non piangere come muccolosi(vedi baresi, costacurta nel '94) :O
Al di là del costo,
guadagni in salute te ma anche quelli che ti stanno attorno quando fumi. ;)
Ti posso assicurare che, a meno che non si tratti di un figlio, della salute di chi ti sta intorno quando fumi non te ne potrebbe fregare di meno ;)
Purtroppo sì (tutti e tre).
Anche loro spesso smettono ma poi ricominciano.
Nel periodo in cui ci davo dentro alla grande io smettevo anche 40 volte al giorno, solo che poi ricominciavo ogni volta.
Mi spiegava un ragazzo che si è laureato in fisioterapia, che un giorno in ospedale ha per caso visto la radiografia al torace di un uomo che fumava...
E dice che si vedeva da lì già la differenza tra la parte che ormai era andata a farsi benedire e quella poca parte che era ancora "sana"..
Per quanto mi riguarda se vuoi smettere non te ne fai di niente di certi controlli.
O sei stolto o sai benissimo che fa male fumare, quindi devi decidere o scommetti sulla tua vita o no.
Se ti va di smettere smetti.
Premetto che fumo, e non ho intenzione di smettere, con foto o senza foto, per il momento mi va di fumare e fumo. Quando sarò in grado di smette smetterò.
Francizio
19-02-2008, 11:04
Nei centri di pneumologia e malattie respiratorie organizzano giornate in cui puoi andare a farti una broncoscopia, oppure, senza esagerare, puoi farti una radiografia del torace, una spirometria e l'emogas arteriosa.
Sono esami che si fanno in fretta e i cui risultati ti vengono comunicati in pochi minuti e sono in grado di dire se ci sono situazioni da tenere sotto controllo.
Alla tua età però con ogni probabilità non evidenzieranno nulla e allora potresti pensare che il tuo corpo sia in grado di gestire la situazione senza troppi problemi.
Niente di più falso naturalmente, ma il fumo è subdolo anche per queste cose: pur di continuare a farti sei disposto anche ad autoconvincerti di essere invulnerabile.
Ci riprovo...Senza esami e nulla! Vedere certe immagini ti lascia a bocca aperta...
Certo, devo anche evitare di guardare il Milan...Se no son cazzi...
Nestasiato
19-02-2008, 11:04
ho visto giocatori prendere cartellini in semi finale di champion's e non piangere come muccolosi(vedi baresi, costacurta nel '94) :O
credevo ti stessi riferendo a Nedved nel 2003 :O
XFX GeForce 7900 GS con 512 mb di ddr3
l'ho provata 10 minuti e devo dire che rende parecchio
l'unica nota negativa è che essendo dual dvi devo andare di adattatore (ho monitor vga!)
Anch'io uso l'adattatore, ma ho un Dell 21" crt rimediato in ufficio (li buttavano via, ne ho preso un per me e uno per mio fratello)
certo che se gioca bonera sulla destra probabilmente faremo fatica anche a passare la metacampo.
oddo è in un momento brutta (praticamente da inizio stagione) ma se non altro assicura un po' di spinta.
p.s. le parole di galliani.....semplicemente patetiche. istituisca il torneo dove il milan è automaticamente in finale....
ancora ascolti il pelato....
ha già pronta la scusa in caso di eliminazione... :asd:
Nestasiato
19-02-2008, 11:10
Anch'io uso l'adattatore, ma ho un Dell 21" crt rimediato in ufficio (li buttavano via, ne ho preso un per me e uno per mio fratello)
io ho un lcd Samsung da 19'', personalmente percepisco la differenza quando uso l'adattatore e quando no
sei un 84 anche tu? :D
il problema di base è semrpe uno: smetti se vuoi smettere. altrimenti è solo una inutile tortura
gli 84 al potere :O
juninho85
19-02-2008, 11:11
EDIT
juni rimpicciolisci la foto :rolleyes:
che è questa fobia che c'avete tutti per le cose enormi?:wtf:
Nestasiato
19-02-2008, 11:12
pfff!
siete nati troppo presto :O
ninja750
19-02-2008, 11:13
per il caprettaro d'oro 2007-2008 :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18028449&postcount=1
+
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18461190&postcount=8951
manca pato :rolleyes:
RABBIA REAL CONTRO IL FURBO CASSANO!
ROMA - "Ho fatto più volte sesso nel ritiro del Real Madrid": è la dichiarazione targata Cassano che a distanza di giorni ha scatenato l'ira del presidente delle merengues Ramon Calderon. Il massimo dirigente iberico si è infatti arrabbiato per la mancanza di rispetto del talento di Bari Vecchia che, essendo ancora a tutti gli effetti un calciatore 'blanco', doveva pensarci bene prima di rivelare le sue precedenti 'furbate'. "Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni - racconta Calderon in un'intervista al 'Corriere dello Sport - che ha rilasciato domenica in Tv. Lui è un giocatore del Real e con le sue parole ha mancato di rispetto al club e ai compagni".
Il presidente del club Campione di Spagna si trova a Roma per la partita di Champions League contro la formazione giallorossa e, con l'occasione, incontrerà i dirigenti della Sampdoria interessati ad acquistare il cartellino dell'attaccante pugliese. "Se intendiamo interrompere il rapporto con Cassano? Lui è del Real, ci è costato una quantità non indifferente di soldi. Dovrà aspettare di vedere cosa può succedere. Mi fa piacere certo che sta andando bene, è stato decisivo domenenica, ha ritrovato l'allegria. Noi non siamo rancorosi e non auguriamo a nessuno che faccia male. Però, ripeto ciò che ha detto non ci è piaciuto per niente", conclude Calderon.
con Guti quale problema avrebbe, poi se stanno nella stessa camera...:O
credevo ti stessi riferendo a Nedved nel 2003 :O
lui e' un muccoloso :O
io ho un lcd Samsung da 19'', personalmente percepisco la differenza quando uso l'adattatore e quando no
se non ha l'ingresso DVI come fai a vedere la differenza :wtf:
+
http://lmms.esperia.com/multimedia/479-5.jpg
* Numero:7
* Ruolo:Attaccante
* Data di nascita:02/09/1989
* Luogo di nascita:Pato Branco , Brasile
* Altezza:179 cm
* Peso:71 kg
+
hai ragione... :stordita:
ninja750
19-02-2008, 11:19
la differenza la vede tra acceso e spento allora :D
Nestasiato
19-02-2008, 11:20
intendevo che ho provato anche con la vecchia scheda video ad usare l'adattatore dvi>vga sulla porta dvi... e rispetto a vga-vga è un'altra cosa!
pablog1585
19-02-2008, 11:20
» 2008-02-19 10:18
Ancelotti: non penso Kalac recuperi
'Se non riuscira' ad allenarsi, giochera' Fiori'
(ANSA)-MALPENSA (VARESE),19 FEB- 'Non penso che Kalac ce la fara', per un portiere il dito e' molto importante ma vediamo dopo l'allenamento stasera':cosi'Ancelotti. 'Se Kalac non riuscira' ad allenarsi, contro l'Arsenal giochera' Fiori', ha aggiunto il tecnico del Milan. Poco prima di partire per Londra, Ancelotti ha spiegato di non avere dubbi di formazione e ha aggiunto che 'il Milan non e' nelle condizioni ottimali, ma nessuno lo e' ne' in Italia ne' in Europa'.
sono OLD???:muro:
Nestasiato
19-02-2008, 11:23
comunque era assurdo pensare che Kalac potesse giocare con un dito steccato, eh
perfettamente d'accordo...ho sempre aprezzato del piero nella juventus ma non vedo nessun buon motivo,vista anche la concorrenza,per cadere un altra volta nello stesso errore
:mano:
intendevo che ho provato anche con la vecchia scheda video ad usare l'adattatore dvi>vga sulla porta dvi... e rispetto a vga-vga è un'altra cosa!
Immaginavo :D
meglio vga-vga che dvi-adattatore-vga
Benzema dice no all'Inghilterra: "Solo Italia o Spagna"
19 02 2008
Grazia Neri
Niente Manchester United: Karim Benzema, 20 anni, non vuole l'Inghilterra.
Il gioiellino francese del Lione ha infatti rilasciato alcune importanti dichiarazioni alla stampa spagnola (Don Balon).
"Mi piacciono molto il campionato spagnolo e quello italiano, mentre quello inglese proprio non mi convince. Ci sono grandi squadre e grandi giocatori, è vero, ma il tipo di gioco non fa per me".
"Amo invece quello spagnolo perché è un calcio fantasioso e spettacolare, e poi c'è il Barcellona che è un grande club e dà molto spazio ai giovani emergenti".
E sull'Italia: "Sì, il calcio italiano mi piace, è molto tattico e difficile, ma è adatto alle mie preferenze".
Speriamo bene ;)
mt_iceman
19-02-2008, 11:30
Ci riprovo...Senza esami e nulla! Vedere certe immagini ti lascia a bocca aperta...
si, ma non provarci perchè te lo dicono gli altri. provaci perchè vuoi tu. altrimenti tempo una settimana e riprendi. fidati. anche io ho smesso e ripreso più e più volte e la differenza con quella decisiva è che le volte in cui smettevo per finta lo facevo più per sfida che non per volontà.
mi sto ricredendo su Cassano, non avrei mai pensato facesse così bene fin da subito
:O :read: :Prrr: :muro:
mt_iceman
19-02-2008, 11:40
:O :read: :Prrr: :muro:
LEVA IL PENNUTO!!!! :mad:
Nestasiato
19-02-2008, 11:40
la differenza la vede tra acceso e spento allora :D
mi è piaciuta
dove te lo metto (il feedback)? :O
19/2/2008 - 10:53
Matrix scaccia i fantasmi: "Più forti di Valencia"
MILANO - Questa sera si giocar Liverpool-Inter, una gara che promette spettacolo e grandi emozioni. Siamo solo agli ottavi, ma la Champions League ci ragala quest'entusiasmante doppio confronto che i nerazzurri non potranno assolutamente mancare. La parola d'obbligo della stagione è Mosca. Marco Materazzi guiderà la difesa contro i vice-campioni in carica nel teatro dell'Anfield Road: "E' quello che un calciatore può sognare di fare, un giorno. Si entra da quella porticina, minuscola, e ti sembra di sentire il profumo della storia. E' una cosa che ti prende proprio qui, allo stomaco: in una parola, eccitante". Il difensore si complimenta con i rivali di questa sera per la qualità del gruppo, rimanendo stupito dall'eliminazione in FA Cupa: "Mi ricordano l'Inter di Cuper, ma con più gente di qualità: cuore, organizzazione, una squadra difficile da affrontare. In campionato fanno fatica da anni, loro sono nati per fare le coppe. E infatti mi ha meravigliato molto l'eliminazione nella FA". Nell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport', era inevitabile un pensiero rivolto al passato recente, alla scorsa Champions League, quando i nerazzurri si fecero eliminare dal Valencia in seguito a un doppio pareggio: "Le gambe stanno bene e la testa benissimo, direi. Benissimo perché l'anno scorso, contro il Valencia, nonostante avessimo un sacco di punti di vantaggio in campionato, avevamo sprecato una grande occasione e c'eravamo detti: e quando ci ricapita? Siamo stati bravi a farla ricapitare, e psicologicamente è una bella spinta. Sarà un'Inter diversa -ha continuato Matrix- perché sono arrivati giocatori che ci hanno fatto fare un salto di qualità anche a livello di esperienza, come Chivu. E perché fra di noi c'è chi è migliorato molto: come Julio Cesar, ad esempio, che oggi è sicuramente uno dei tre portieri più forti del mondo. Ora non ci resta che dimostrare, sul campo: perché dire 'non rifaremo certi errori' non basta. Bisogna essere in grado di non farli davvero e bisogna saper essere forti contro i forti: anche in Europa, perché in Italia lo siamo già".
MILANO - Questa sera si giocar Liverpool-Inter, una gara che promette spettacolo e grandi emozioni. Siamo solo agli ottavi, ma la Champions League ci ragala quest'entusiasmante doppio confronto che i nerazzurri non potranno assolutamente mancare. La parola d'obbligo della stagione è Mosca. Marco Materazzi guiderà la difesa contro i vice-campioni in carica nel teatro dell'Anfield Road: "E' quello che un calciatore può sognare di fare, un giorno. Si entra da quella porticina, minuscola, e ti sembra di sentire il profumo della storia. E' una cosa che ti prende proprio qui, allo stomaco: in una parola, eccitante". Il difensore si complimenta con i rivali di questa sera per la qualità del gruppo, rimanendo stupito dall'eliminazione in FA Cupa: "Mi ricordano l'Inter di Cuper, ma con più gente di qualità: cuore, organizzazione, una squadra difficile da affrontare. In campionato fanno fatica da anni, loro sono nati per fare le coppe. E infatti mi ha meravigliato molto l'eliminazione nella FA". Nell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport', era inevitabile un pensiero rivolto al passato recente, alla scorsa Champions League, quando i nerazzurri si fecero eliminare dal Valencia in seguito a un doppio pareggio: "Le gambe stanno bene e la testa benissimo, direi. Benissimo perché l'anno scorso, contro il Valencia, nonostante avessimo un sacco di punti di vantaggio in campionato, avevamo sprecato una grande occasione e c'eravamo detti: e quando ci ricapita? Siamo stati bravi a farla ricapitare, e psicologicamente è una bella spinta. Sarà un'Inter diversa -ha continuato Matrix- perché sono arrivati giocatori che ci hanno fatto fare un salto di qualità anche a livello di esperienza, come Chivu. E perché fra di noi c'è chi è migliorato molto: come Julio Cesar, ad esempio, che oggi è sicuramente uno dei tre portieri più forti del mondo. Ora non ci resta che dimostrare, sul campo: perché dire 'non rifaremo certi errori' non basta. Bisogna essere in grado di non farli davvero e bisogna saper essere forti contro i forti: anche in Europa, perché in Italia lo siamo già".
Ma non era meglio il campionato? :O
Ramingo^^
19-02-2008, 11:45
Ma dite che fumare un max di 5 sigarette al giorno fa male????? :eek:
Quincy_it
19-02-2008, 11:46
Ti posso assicurare che, a meno che non si tratti di un figlio, della salute di chi ti sta intorno quando fumi non te ne potrebbe fregare di meno ;)
Quello che dici non fa che confermare che,
senza offesa, almeno un 30% dei fumatori sono ignoranti e maleducati. ;)
Quincy_it
19-02-2008, 11:49
Fumare non fa bene.
Buongiorno!
Niente Gufaldo :ave: per la trasferta quindi?
Ramingo^^
19-02-2008, 11:58
Fumare non fa bene.
Si lo so ma io ad esempio non riuscirei a non fumare tra il primo ed il secondo tempo di una partita del milan o dopo una pizza o dopo una scop...:oink: etc etc....sono quei momenti in cui davvero non riuscirei a farne a meno.
Fortunatamente sono pochi nel corso di una giornata e davvero non vado oltre le 5 sigarette al giorno....da anni è così.
Mi cullo sul fatto che max 5 sig al giorno siano innocue...spero di non sbagliare.
se è lussato gioca....dai mica se l'è rotto...
fiori non lo voglio nemmeno immaginare a londra!:cry:
Si lo so ma io ad esempio non riuscirei a non fumare tra il primo ed il secondo tempo di una partita del milan o dopo una pizza o dopo una scop...:oink: etc etc....sono quei momenti in cui davvero non riuscirei a farne a meno.
Fortunatamente sono pochi nel corso di una giornata e davvero non vado oltre le 5 sigarette al giorno....da anni è così.
Mi cullo sul fatto che max 5 sig al giorno siano innocue...spero di non sbagliare.
Anche l'aria che respiri fa male, se quelle 5 sigarette ti fanno stare bene, fumale e fumale di gusto.
melomanu
19-02-2008, 12:06
Aveste avuto storari a quest'ora stavate in una botte di ferro :O
mi sto ricredendo su Cassano, non avrei mai pensato facesse così bene fin da subito
Cassano ha tantissimo talento, peccato che non abbia altrettanto cervello.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
tanto il buon RAFA parla l'italiano ;)
melomanu
19-02-2008, 12:10
Nadal? :confused:
Nadal? :confused:
:nono:
sei proprio gobbo.... :rolleyes:
Rafa Benitez :read:
Boostern
19-02-2008, 12:16
ok, ho appena montato la nuova scheda video :O
Bravo bambino :bimbo:
Io ti appoggio :ave:
+
E' proprio un incompetente :nono:
P.s.: Buongiorno :)
melomanu
19-02-2008, 12:17
sei proprio gobbo.... :rolleyes:
Rafa Benitez :read:
Lo sapevo, testicolo :O
Volevo sapere se eri preparato :cool:
Lo sapevo, testicolo :O
Volevo sapere se eri preparato :cool:
:asd:
grazie del testicolo :O
TFT 22" LG o Samsung? :help:
Boostern
19-02-2008, 12:22
Dipende quale Samsung...
Dipende quale Samsung...
Samsung SYNC.226BW
Caratteristiche: Schermo TFT LCD 22" WIDE, Dot Pitch 0,258 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 800:1, Angolo di Visuale: 160° (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 2ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI, Colore Nero Smaltato, Certificazione Vista Premium, Magic Bright3, HDCP READY.
o
Samsung LCD 22" SYNC.2232BW
Caratteristiche: Schermo TFT LCD 22" WIDE, Dot Pitch 0,282x0.282 mm, Lumin. 300 cd/m2, Contr. 1000:1, Contr. Dinamico 3000:1, Angolo di Visuale: 170° (orizz.), 170° (vert.)., Risoluzione: 1680x1050, Tempo di Risposta: 2ms, Colori: 16.7 mil., DUAL INPUT, Alimentatore integrato, Magic Bright 3, HDCP (via DVI) supportato, Colore Nero Smaltato,
o
LG L222WS
Caratteristiche: Schermo Wide LCD 22", Luminosità 300, Contrasto 1000:1, Tempo di risposta 5ms, Risoluzione 1680 x 1050, Visuale Orizzontale 170/Verticale 170, 83kHz, Colore Black, Vista Premium
:help:
melomanu
19-02-2008, 12:25
grazie del testicolo :O
Se vuoi ti presto anche il pennellone :O
verde_acqua
19-02-2008, 12:26
Fiori?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Una uscita un gol:O
:tie:
Francizio
si, ma non provarci perchè te lo dicono gli altri. provaci perchè vuoi tu. altrimenti tempo una settimana e riprendi. fidati. anche io ho smesso e ripreso più e più volte e la differenza con quella decisiva è che le volte in cui smettevo per finta lo facevo più per sfida che non per volontà.
Lo faccio più per sfida che per altro, ma è una sfida contro e stesso, non per dimostrare niente ad altri...
Francizio
Fa male tutto...Anche 1 sola al giorno fa male...
Francizio
19-02-2008, 12:29
Anche l'aria che respiri fa male, se quelle 5 sigarette ti fanno stare bene, fumale e fumale di gusto.
Si, ma mi sembra una caxxata che diciamo tutti i fumatori queta...
Cmq se l'aria che respiriamo è già inquinata, fumando si respira inquinamento+fumo di sigaretta...
Proprio la stessa cosa nohn è...Sicuramente fa più male...
Boostern
19-02-2008, 12:30
Samsung SYNC.226BW
o
o
LG L222WS
Io ho il 226bw. è molto veloce e va bene, però c'è il terno al lotto dei pannelli, anche se ora più o meno sono tutti simili. Il 2232 invece è la versione nuova, sempre 2ms e qualche certezza in più sui pannelli. Alla fine sono equivalenti...dai un'occhiata su http://www.lesnumeriques.com/
Io ho il 226bw. è molto veloce e va bene, però c'è il terno al lotto dei pannelli, anche se ora più o meno sono tutti simili. Il 2232 invece è la versione nuova, sempre 2ms e qualche certezza in più sui pannelli. Alla fine sono equivalenti...dai un'occhiata su http://www.lesnumeriques.com/
In che senso "terno al lotto dei pannelli"? Sono totalmente digiuno di tecnologia LCD! ;)
Allora al real manca robinho, ma in casa della roma ha sempre vinto.
Voi che mettete? :help:
Basta con sto bianco e nero :asd:
Boostern
19-02-2008, 12:35
In che senso "terno al lotto dei pannelli"? Sono totalmente digiuno di tecnologia LCD! ;)
Ci sono tre tipi di pannelli: A (della AU-optronics), S (della Samsung) e C (CHI-Mei e CMO). L'ordine di qualità è S,A,C. Io ho un C e ti devo dire che sono ultra soddisfatto, una volta regolati i colori è perfetto. Il mio è uno degli ultimi C, e anche a detta di altri non è molto dissimile dall'S. Per farti un'idea guarda le rece su quel sito.
Boostern
19-02-2008, 12:36
Basta con sto bianco e nero :asd:
:confused:
Ci sono tre tipi di pannelli: A (della AU-optronics), S (della Samsung) e C (CHI-Mei e CMO). L'ordine di qualità è S,A,C. Io ho un C e ti devo dire che sono ultra soddisfatto, una volta regolati i colori è perfetto. Il mio è uno degli ultimi C, e anche a detta di altri non è molto dissimile dall'S. Per farti un'idea guarda le rece su quel sito.
E' in francese! :read: E come faccio a vedere qual'è il tipo di pannello montato??
Nestasiato
19-02-2008, 12:38
E' in francese! :read: E come faccio a vedere qual'è il tipo di pannello montato??
basta che guardi dietro al monitor, dove trovi il seriale del prodotto
Boostern
19-02-2008, 12:39
Devi andare nel segretissimo menù di servizio e poi dal checksum e da un'altra stringa capisci il pannello. Ma chissene se è in francese! Lo sai un po' di dialetto brianzolo\milanese?
verde_acqua
19-02-2008, 12:39
1 fisso alla fine del primo tempo.
1x risultato finale.
Over.
Risultato finale 2-1/2-2
Boostern
19-02-2008, 12:40
basta che guardi dietro al monitor, dove trovi il seriale del prodotto
Assolutissimamente no, diffusore di notizie false :nonsifa: La S o la A che c'erano dietro non centrano nulla, oltre al fatto che ora non le stampano nemmeno più. Devi per forza entrare nel menù di servizio.
Nestasiato
19-02-2008, 12:40
Samsung SYNC.226BW
Caratteristiche: Schermo TFT LCD 22" WIDE, Dot Pitch 0,258 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 800:1, Angolo di Visuale: 160° (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 2ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI, Colore Nero Smaltato, Certificazione Vista Premium, Magic Bright3, HDCP READY.
o
Caratteristiche: Schermo TFT LCD 22" WIDE, Dot Pitch 0,282x0.282 mm, Lumin. 300 cd/m2, Contr. 1000:1, Contr. Dinamico 3000:1, Angolo di Visuale: 170° (orizz.), 170° (vert.)., Risoluzione: 1680x1050, Tempo di Risposta: 2ms, Colori: 16.7 mil., DUAL INPUT, Alimentatore integrato, Magic Bright 3, HDCP (via DVI) supportato, Colore Nero Smaltato,
o
LG L222WS
Caratteristiche: Schermo Wide LCD 22", Luminosità 300, Contrasto 1000:1, Tempo di risposta 5ms, Risoluzione 1680 x 1050, Visuale Orizzontale 170/Verticale 170, 83kHz, Colore Black, Vista Premium
io prendererei il 2232BW
imho è stupendo anche esteticamente, l'unica cosa negativa è che ha un po' di luminosità sballata ai bordi... ma non ci fai neanche caso più di tanto
Nestasiato
19-02-2008, 12:42
Assolutissimamente no, diffusore di notizie false :nonsifa: La S o la A che c'erano dietro non centrano nulla, oltre al fatto che ora non le stampano nemmeno più. Devi per forza entrare nel menù di servizio.
chiedo venia, ho risposto senza leggere la pagina precedente... credevo steste parlando di una tv Samsung! ;)
Boostern
19-02-2008, 12:42
chiedo venia, ho risposto senza leggere la pagina precedente... credevo steste parlando di una tv Samsung! ;)
:vicini:
Si, ma mi sembra una caxxata che diciamo tutti i fumatori queta...
Cmq se l'aria che respiriamo è già inquinata, fumando si respira inquinamento+fumo di sigaretta...
Proprio la stessa cosa nohn è...Sicuramente fa più male...
hai letto bene? tutto?
per me se è un piacere che da sollievo allo spirito è peggio negarlo.
Nestasiato
19-02-2008, 12:44
ha un tono di voce diverso (cit.)
ha un tono di voce diverso (cit.)
Che stia preparando l'avvento ad una squadra italiana :Perfido:
Devi andare nel segretissimo menù di servizio e poi dal checksum e da un'altra stringa capisci il pannello. Ma chissene se è in francese! Lo sai un po' di dialetto brianzolo\milanese?
io prendererei il 2232BW
imho è stupendo anche esteticamente, l'unica cosa negativa è che ha un po' di luminosità sballata ai bordi... ma non ci fai neanche caso più di tanto
Quindi non c'è modo di sapere prima il tipo di pannello, eh?
Ok... mi state convincendo per il 2232BW!
mt_iceman
19-02-2008, 12:48
guarda, detto fra noi, dopo un'attenta analisi metterei
o 1 o X o 2 http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/sisi.gif
Boostern
19-02-2008, 12:49
Che stia preparando l'avvento ad una squadra italiana :Perfido:
Guarda che l'Inter ha già vinto.
pensate che se passassi dal mio attuale sandiego 3700+ ad un toledo x2 qualsiasi migliorerebbero sensibilmente le prestaziù?
ot :O
ragà io per domani mi stò cacando sotto!!!!
mt_iceman
19-02-2008, 12:49
io prendererei il 2232BW
a sto punto prenderei l'MW che fa anche da tv hd ready
Boostern
19-02-2008, 12:50
Sì anche io andrei di 2232, prova a chiedere anche nella sezione monitor, ci sono i due thread ufficiali.
mt_iceman
19-02-2008, 12:51
pensate che se passassi dal mio attuale sandiego 3700+ ad un toledo x2 qualsiasi migliorerebbero sensibilmente le prestaziù?
direi di si...ma vedi che la tua motherboard lo supporti.
cmnq dipende anche quale x2 prendi....io andrei o sul 4400 o dal 4800 in su evitanto il 3800, 4200 e 4600
per il pannello, potrebbe essere questione di culo :O
e quindi parti avvantaggiato. :stordita:
Ti consiglio di controllare se esistono monitor con garanzia pixel0. :fagiano:
è attinente al mio messaggio? :nono:
Nestasiato
19-02-2008, 12:52
quoto, non hanno mai avuto bisogno di scendere in campo per vincere
Boostern
19-02-2008, 12:53
Dipende da cosa ci fai. Se usi il pc per navigare e basta puoi anche farne a meno, noteresti sì miglioramenti ma non in proporzione alla spesa per un toledo. In giro ci sono gli x2 3800+ a meno di 50€ nuovi ;) Lo porti sui 2600mhz e hai un pc semimoderno con poco. Pensa più che altro ai 2gb di ram.
ninja750
19-02-2008, 12:55
Samsung SYNC.226BW
o
o
LG L222WS
226CW samsung
Boostern
19-02-2008, 12:56
è attinente al mio messaggio? :nono:
Ops. Lo sai che sono stupido, e nella mia infinita grettezza avevo letto qualcosa di diverso. Mi prostro a 90° al tuo cospetto.
Ops. Lo sai che sono stupido, e nella mia infinita grettezza avevo letto qualcosa di diverso. Mi prostro a 90° al tuo cospetto.
ecco fai bene. ;)
226CW samsung
Non ce l'ho fra quelli in offerta! :read:
bronzodiriace
19-02-2008, 13:01
Samsung SYNC.226BW
o
o
LG L222WS
il secondo
2232BW ;)
è il migliore
ninja750
19-02-2008, 13:02
Non ce l'ho fra quelli in offerta! :read:
quanti euri quelli che hai postato?
Nestasiato
a sto punto prenderei l'MW che fa anche da tv hd ready
è uscita anche la versione MW del 2232?
so che all'estero vendono il 2232GW, schermo lucido :oink:
il secondo
2232BW ;)
è il migliore
Ma secondo voi perchè costano uguali? :confused:
mt_iceman
certo che quella che fa la pubblicità dei togo è propio una passerona :oink:
mt_iceman
19-02-2008, 13:04
è uscita anche la versione MW del 2232?
so che all'estero vendono il 2232GW, schermo lucido :oink:
no no...ho fatto confusione io. quello che intendo io è il 2032MW da 20".
:confused:
i servizi sulla champions dell'itner :asd:
:O
mt_iceman
19-02-2008, 13:04
Ma secondo voi perchè costano uguali? :confused:
perchè sono rubati :rolleyes:
Dipende da cosa ci fai. Se usi il pc per navigare e basta puoi anche farne a meno, noteresti sì miglioramenti ma non in proporzione alla spesa per un toledo. In giro ci sono gli x2 3800+ a meno di 50€ nuovi ;) Lo porti sui 2600mhz e hai un pc semimoderno con poco. Pensa più che altro ai 2gb di ram.
ai 2G di ram ci sono arrivato tre giorni fa. Il pc oltre a internet lo uso per autocad e 3dstudio. Attualmente la frequenza del sandy è a 2500mhz con possibilità di salire ancora.
Per la vga che chiedevo giorni addietro, sto provando a moddare la mia 6600gt@quadro, vediamo se mi riesce, per ora no, vediamo; anche perchè l'upgrade era finalizzato all'uscita di "SW the force unleashed", che però non è ancora stato proposto per pc, quindi aspetto a fare la spesa.
Inoltre leggo che sono in uscita vga innovative che faranno sembrar vecchie le 8800 e le 3470....
IT
Ma davvero giocheremo con Fiori?
Cavolo porta 'na zella sconfinata, le ultime partite che ha giocato ne abbiamo presi almeno 3....:muro:
Nestasiato
19-02-2008, 13:06
che partita guarderete stasera?
1) Liv'pool-Itner
2) Olympiakos Pireo-Cessi
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
5) non seguo il calcio minore, però smepre froza Itner
1) Liverpool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
Dipende dal risultato.... prima l'itner poi quando sarà sul 3 a 0, al 20 del primo tempo, passerò a Roma-Real....
mt_iceman
19-02-2008, 13:09
speriamo di si
flaviobaiu -
Martedi 19 Febbraio 2008, 13:22
speri che c'è la facci
preso da gazzetta.it il commento di uno alla notizia che kalac forse non gioca :asd:
melomanu
Sbrodoloni, c'è un modo per vederle aumma-aumma ste partite?
ninja750
1) Liv'pool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
ho visto prima in TV che fanno replica delle due partite dalle 23 non ho visto però su che canale
credo di vedere l'inter finchè non segnano i primo 5 goal poi passo alla roma
mt_iceman
19-02-2008, 13:10
1) Liv'pool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
diretta gol ciampson lig canale 205
preso da gazzetta.it il commento di uno alla notizia che kalac forse non gioca :asd:
e dove ha sbagliato :wtf:
ninja750
19-02-2008, 13:10
Dipende dal risultato.... prima l'itner poi quando sarà sul 3 a 0, al 20 del primo tempo, passerò a Roma-Real....
che fai, copi? :mad:
sempre le solite domande.. :rolleyes:
melomanu
19-02-2008, 13:11
Oh io mica sono un assiduo pirata informatico come voi :rolleyes:
che fai, copi? :mad:
emh... scusa. :(
mt_iceman
19-02-2008, 13:11
fatti invitare a casa di proot :O
Quincy_it
19-02-2008, 13:12
Allora fatti un giro nell'apposita sezione invece di urtarci i cosidetti. :rolleyes:
mt_iceman
19-02-2008, 13:12
e dove ha sbagliato :wtf:
"speri che c'è la facci".....socc'mmm...manco filini si sarebbe spinto a tanto
l'ingresso costa caro :O
1) Liv'pool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
devi gufare quindi l inter :O
melomanu
19-02-2008, 13:14
Beh se fosse possibile, in quel caso non guarderemmo la tivvù :oink: :oink:
mt_iceman
19-02-2008, 13:14
Allora fatti un giro nell'apposita sezione invece di urtarci i cosidetti. :rolleyes:
ben detto uolter :O
quello che chiede la scheda video, l'altro che chiede per smetter di fumare, poi c'è quello col monitor, poi c'è quello che chiede le scommesse, poi quello col processore....MOBBASTA!! :mad:
"speri che c'è la facci".....socc'mmm...manco filini si sarebbe spinto a tanto
secondo me ha perso una a
voleva forse scrivere, "speri che c'è la faccia" .. ?
speriamo che fece questo errore. :fagiano: per lui...
mt_iceman
19-02-2008, 13:15
sei talmente sfondo che un'angolino per imbucarsi lo si trova cmq :O
ninja750
19-02-2008, 13:15
LADRO :mad:
mt_iceman
19-02-2008, 13:16
secondo me ha perso una a
voleva forse scrivere, "speri che c'è la faccia" .. ?
speriamo che fece questo errore. :fagiano: per lui...
si speriamo....altrimenti mi piaceresse conoscere chi c'ha imparato l'itagliano a quello lì
Nestasiato
19-02-2008, 13:16
quello che chiede la scheda video, l'altro che chiede per smetter di fumare, poi c'è quello col monitor, poi c'è quello che chiede le scommesse, poi quello col processore....MOBBASTA!! :mad:
quoto
urge contrabbando di merce nuova o finiremo col rivenderci sempre gli stessi scarti :O
ben detto uolter :O
A proposito il mio JEL-LEE SUPER THRUSTER è arrivato ormai alla fine.... cosa mi consigliate per sostituirlo? :help:
Mirabilis
19-02-2008, 13:17
1) Liv'pool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
Fuori a cena mangero carne ai ferri e poi cinema...come ho detto prima non seguo squadre italiane con meno di 7 coppe campioni.:D
si speriamo....altrimenti mi piaceresse conoscere chi c'ha imparato l'itagliano a quello lì
e poi dici a lui, in una frase hai fatto 5 errori.. :nono:
melomanu
19-02-2008, 13:18
Vabbè, grazie eh :rolleyes:
Segnalati tutti per omissione di soccorso informatica :rolleyes:
E allora fallo subito, non prendere la scusa di finire le sigarette che hai appena comprato.
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Smoking-cancer.gif
verde_acqua
19-02-2008, 13:19
il liverpool ha anche segnato 8 reti nei preliminari:read:
Sei troppo delicato.
Nestasiato
19-02-2008, 13:20
prego, avanti un altro :rolleyes:
se sei povero e non puoi permetterti sky non è colpa nostra. :O
Noi vendiamo i nostri beni, fai lo stesso anche tu, non lo fare solo per piacere.
1) Liv'pool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
Ma che domande, la n° 5, no?
il liverpool ha anche segnato 8 reti nei preliminari:read:
Sei troppo delicato.
Qualcuno scherza sul risultato.
L' itner vincerà almeno 3 a 1.
verde_acqua
19-02-2008, 13:22
Passano gli anni (in B), cambiano i dirigenti ma il vizietto dell'aumma aumma è duro a morire..
1) Liv'pool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
itner
Mirabilis
19-02-2008, 13:24
Segnalato per tentativo di pirateria anale.
Quincy_it
19-02-2008, 13:25
Barcellona Pronti 13 mln per Xabi Alonso del Liverpool
11:46 del 19 febbraio
Secondo quanto riferiscono oggi alcuni giornali inglesi, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Xabi Alonso. Per il giocatore Basco, il club catalano sarebbe disposto a pagare al Liverpool la cifra di 13 milioni di euro. Spesso fuori a cusa di infortuni in questa stagione, Alonso ha sempre avuto garanzie dal tecnico Benitez ma la presenza nel reparto di centrocampo di Gerrard, Mascherano e Lucas potrebbe indurlo a chiedere la cessione.
Questo ci farebbe schifo? Se davvero quella è la cifra richiesta sarebbe da prendere al volo ed avremmo sistemato il problema "centrocampo".
melomanu
se sei povero e non puoi permetterti sky non è colpa nostra. :O
Noi vendiamo i nostri beni, fai lo stesso anche tu, non lo fare solo per piacere.
Giusto :O
Pensavo che dopo avermi consigliato per il mondiale dei coriandoli a suo tempo visto che molti di voi ne avevano usufruito, potevate rifarlo ora :O
Passano gli anni (in B), cambiano i dirigenti ma il vizietto dell'aumma aumma è duro a morire..
Minchia tu hai capito tutto dalla vita :asd:
A proposito il mio JEL-LEE SUPER THRUSTER è arrivato ormai alla fine.... cosa mi consigliate per sostituirlo? :help:
sapessi cosa sia....:stordita:
verde_acqua
Qualcuno scherza sul risultato.
L' itner vincerà almeno 3 a 1.
Sarcasmo a parte se mi dovressi giocare questa partita alla snai metterei x. oppure Over.
edit
Quincy_it
19-02-2008, 13:26
Spero non sia old
Ronie sta meglio e pensa al ritorno
19.02.2008 14.01 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 252 volte
Ronaldo sta meglio: la notizia rassicura il mondo calcistico intero, non solo i tifosi del Milan. Il Fenomeno brasiliano può già piegare il ginocchio operato, il sinistro, di 30 gradi ed ha dichiarato alla fidanzata di sentire male, da 1 a 10, solo 2: notizie dunque molto incoraggianti, che vanno ad aggiungersi alle dichiarazioni dello staff medico del Pitie-Salpieterre, secondo quali le condizioni di Ronie sarebbero sensibilmente migliori di 8 anni fa, tanto da accorciare di un mese o due le previsioni di ritorno in campo. Intanto, dopo lo spontaneo omaggio del giocatore del Flamengo Fabio Luciano, che dopo un gol ha esultato come il numero 99 rossonero, è partita l'iniziativa "Nunca Desista" (Non mollare mai), sponsorizzata dalla Nike, per cui ciascun giocatore con le medesime scarpette di Ronie (le Nike Mercurial Vapor), lo imiterà nella caratteristica esultanza con l'indice levato al cielo: i primi ad accettare sono stati il compagno Pato e gli amici Robinho ed Adriano. Chissà dunque che già domani, all'Emirates, non si possa già assistere ad un omaggio in mondovisione al Fenomeno...
sapessi cosa sia....:stordita:
è roba di classe.
esiste google comunque. :rolleyes:
Boostern
19-02-2008, 13:29
ai 2G di ram ci sono arrivato tre giorni fa. Il pc oltre a internet lo uso per autocad e 3dstudio. Attualmente la frequenza del sandy è a 2500mhz con possibilità di salire ancora.
Per la vga che chiedevo giorni addietro, sto provando a moddare la mia 6600gt@quadro, vediamo se mi riesce, per ora no, vediamo; anche perchè l'upgrade era finalizzato all'uscita di "SW the force unleashed", che però non è ancora stato proposto per pc, quindi aspetto a fare la spesa.
Inoltre leggo che sono in uscita vga innovative che faranno sembrar vecchie le 8800 e le 3470....
IT
Ma davvero giocheremo con Fiori?
Cavolo porta 'na zella sconfinata, le ultime partite che ha giocato ne abbiamo presi almeno 3....:muro:
Ultimo OT, per modificare la 6600gt a quadro deve essere una delle prime. Apri rivatuner e guarda che rev hai. Solo le A1 e le A2 si potevano moddare. Se ti interessa abilitare le varie checcate OpenGL considera le Ati tipo x19xx che le moddi a fireGl. Comunque se usi quei programmi il cambio di processore ti fa solo che bene.
Fine Ot.
Boostern
19-02-2008, 13:34
Visto che ormai sei grandicello, io direi un classico Rampant Rabbit.
Boostern
19-02-2008, 13:38
"You'll never walk alone"
Quando lo show è in curva
Alla scoperta dei cori dei tifosi protagonisti stasera nelle partite di Champions. Dal mito della Kop a Grazie Roma, passando per l'omaggio perenne del Real allo scomparso Juanito
MILANO, 19 febbraio 2008 - L’Uefa prepara gli stadi. La stampa prepara l’evento. I dirigenti preparano la trasferta. Tocca alle squadre. Gli allenatori scelgono la formazione. Gli arbitri controllano le liste. I giocatori raccolgono il coraggio e scendono in campo. C’è tutto. Manca una cosa. I tifosi. Aspettano la partita, trovano un biglietto, viaggiano, fin davanti allo stadio, fin dentro la curva. E dalla curva giocano i loro novanta minuti di passione. Noi, vi portiamo per mano tra i seggiolini delle curve dei quattro stadi delle partite di Champions di oggi. Ogni partita, due tifoserie. Ogni tifoseria, un coro storico dei supporters, che sarà cantato stasera, come se foste là. Quattro stadi per toccare, infine, il mito. Benvenuti nel martedì grasso della Champions League.
Georgios Karaiskakis Stadion: OLIMPIAKOS-CHELSEA
Settore 23: qui si siedono i Blues. Orfani nelle notti d’Europa di Josè Mourinho, non cantano più Stand up for the Special One!. Ma a maggior ragione in trasferta intonano Flying high up in the sky/we'll keep the blue flag flying high/from Stamford Bridge to Wembley/we'll keep the blue flag flying high (sventola alta nel cielo/terremo alta la bandiera blu/da Stamford Bridge a Wembley/terremo alta la bandiera blu).
La curva dell’Olimpiakos si chiama Gate 7, come la tifoseria. Un nome che non cambierà mai più dopo il 1981, in onore a una surreale tragedia che vide morire 21 tifosi nella calca, per un cancello chiuso alla fine del derby. Ventuno seggiolini neri con i loro nomi sono in mezzo agli ottomila rossi. Per questo stasera la Gate 7 canterà thrile thimisou/ protathliti se theloune/ akoma k oi nekroi sou (Leggenda ricorda/ ti vogliono campione/ anche i tuoi defunti). Leggenda, perché è questo per loro l’unico nome dei biancorossi. Da gridare con gioia: thrile ole thrile ole/ na eixame enan nargile/ na vlepoume ola kokina k aspra k rige (Leggenda olè Leggenda olè/ se avessi un narghilè/ vedrei tutto a strisce biancorosse).
Veltins Arena: SCHALKE 04-PORTO
Sudkurve: gli storici SuperDragoes e il genuino Colectivo95 tifano Porto dal lato sud ma non gli importa essere lontano da casa, perché loro cantano A namorada eu deixei/e o trabalho abandonei/ só pra dizer/ que atè morrer/ que atè morrer/ eu tei amarei (ho mollato la fidanzata/ ho lasciato il lavoro/ solo per dirti/ che per tutta la vita/ che per tutta la vita/ io ti amerò).
Dalla Nordkurve il supporto dei Konigsblauen, i Blu reali, dura incessantemente per tutta la partita. Sono nobili tedeschi, anche se decaduti, pochi fronzoli, il coro è semplice e diretto: Blau und weiss wie lieb ich dich, blau und weiss verlass mich nicht (Blu e bianco come ti amo, blu e bianco non lasciarmi).
Stadio Olimpico: ROMA-REAL MADRID
Curva Nord: il barrio degli Ultras Sur e tutti gli altri madridisti per una volta guarderanno la partita dall’altro lato. Se per loro si mettesse bene canteranno Asì/ asì/ asì gana el Madrìd! Ma comunque vada, c’è sempre un momento uguale in ogni partita, Champions Liga o amichevole che sia. Minuto 7, ascoltate con attenzione: risuona nello stadio Illa illa illa/ Juanito maravilla. E’ il grido in memoria di Juanito, lo storico attaccante degli anni Ottanta, morto in un incidente stradale mentre si recava ad assistere a Real Madrid-Torino. L’uomo che rappresenta l’essenza dei blancos, il piccolo cannoniere istintivo, cuore di epiche rimonte. Un giocatore che, quando veniva sostituito, correva verso il banquillo come una furia, saltando e inneggiando indemoniato verso gli spettatori perché supportassero con maggiore ardore la squadra ora che lui doveva abbandonarla. Aveva la maglia numero 7: ogni settimo minuto che il Real gioca, tutti sanno che in quel momento passa el espiritu Juanito. E il minuto si chiude con un grido che richiama negli occhi del pubblico il glorioso Madrid, come se lo vedessero in campo: Arriba/ arriba arriba arriba/ con ese balon/ que Juanito la prepara que Juanito la prepara/ y Santillana mete gol.
Curva Sud: quelli che non la discutono, ma la amano, canteranno come e più del solito. Senza andare troppo lontano, i romanisti hanno dalla loro forse la canzone più bella che sia mai stata scritta per una squadra di calcio, proprio per una notte di Coppa dei Campioni. E' di Antonello Venditti, la cantano solo alla fine. Ma è così bella che, pur essendo romano e romanesco, descrive perfettamente l’animo di ogni tifoso: Dimmi cos'è/ che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo/ Dimmi cos'è/ che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani/ (…) / Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante anche se non conto niente/ che mi fa re quando sento le campane/ la domenica mattina/ Dimmi chi è chi è/ che mi fa campà sta vita così piena di problemi/ e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene/ Grazie Roma/ che ci fai piangere e abbracciarci ancora./ Grazie Roma/ grazie Roma/ che ci fai vivere e sentire/ ancora/ una persona nuova.
Anfield Road: LIVERPOOL–INTER
Si entra nel tempio. I giocatori lo sanno, glielo ricorda la targa all’uscita degli spogliatoi, prima di entrare in campo: ‘This is Anfield’. L’ha voluta Bill Shankly, storico allenatore del grande Liverpool, ‘per ricordare ai nostri ragazzi per quale maglia giocano, e ai nostri avversari contro chi giocano’. Per questo, i giocatori del Liverpool la toccano quando le passano sotto. I Boys nerazzurri trepideranno nell’Anfield Road Stand. Quarant’anni dopo gli uomini di Herrera, per dare il senso più pieno a questo grido.
In ogni posto che andiamo (pausa), la gente vuol sapere (pausa), chi noi siamo (pausa), noi glielo diciamo (pausa), chi noi siamo/ siamo l’armata nerazzurra/ e mai nessun ci fermerà/ noi saremo sempre là/ quando l’Inter giocherà/ perché l’Inter è la squadra degli ultrà/ nerazzurro è il colore che abbiamo/ nerazzurro sei tutto per noi/ a San Siro in Italia in Europa/ sei la fede di noi tuoi ultras. Per sentirsi parte della mistica del calcio, che si compie sul lato opposto. Il lato opposto si chiama Spion Kop, abbreviato nel linguaggio comune, così come la tifoseria, The Kop e basta. Ovvero la musica più choccante mai planata sopra una campo di calcio: you’ll never walk alone. Che non è una canzone da stadio, e non è neanche una canzone vera e propria. E’ una musica scritta per una scena di un musical di Broadway, ‘Carousel’, del 1945. Allora la domanda è: come si entra nel mito? Si entra per caso. La musica è stata re-incisa da molti cantanti e band. Una di queste era ‘Gerry and the Pacemakers’ un gruppo beat emergente di Liverpool che ne fece una hit nel 1963, al primo posto per molte settimane. Gli inglesi si sa, negli anni Sessanta erano avanti, e prima di ogni partita all’Anfield Road si intratteneva il pubblico con la top ten musicale, con il brano al n.1 che terminava pochi secondi prima del fischio d’inizio. A questo punto la leggenda si divide. C’è chi dice che quando la canzone uscì dalla classifica, la Kop l’avesse già adottata come inno e avesse continuato a cantarla. Ma una versione ancora più incredibile racconta che tutto cominciò a un concerto del gruppo nel prepartita: il cangiante tempo inglese fece saltare l’impianto proprio mentre suonavano You’ll never walk alone. Pochi secondi di silenzio, e poi, naturalmente, si alzò il canto della Kop a portare avanti la canzone, e senza accorgersi scelse la sua anima. Le parole, sembrava fossero sempre state scritte per loro: Quando cammini nella bufera, tieni la testa ben alta, e non farti impaurire dall’oscurità. Alla fine del temporale, c’è un cielo dorato, e il canto dolce e argenteo dell’allodola. Avanti incontro al vento, Avanti incontro alla pioggia, anche se i tuoi sogni venissero svuotati e dispersi. Vai avanti, vai avanti, tieni la speranza nel cuore, e allora non camminerai mai da solo. Non camminerai mai da solo.
Boostern
19-02-2008, 13:40
19/2/2008 - 14:19
Milan, Fiori si allena!
MILANO - Nella supersfida di stasera fra Arsenal e Milan potrebbe scendere in campo un 'novellino' di 39 anni. Già perchè con Dida bloccato dal mal di schiena e Kalac in forte dubbio, fra i pali, come già si vociferava, potrebbe andare Valerio Fiori. Il terzo portiere del Milan ha esordito in campionato nel 1989 e stasera potrebbe fare la sua prima apparizione in Champions League. Fiori di fronte a questo pesante ma affascinante impegno sdrammatizza la tensione: "Sono il più preparato di tutti, io mi alleno da venti anni!". C'è da credergli!
A quanto pare sono avanti nel tempo.
Boostern
19-02-2008, 13:40
9/2/2008 - 13:29
Capello: La Champions la vince...
LONDRA (Inghilterra) - Nella finale di Mosca un uomo alzerà al cielo la coppa con le orecchie e quell'uomo sarà un calciatore del Manchester Utd. Almeno secondo il parere di Fabio Capello. Il tecnico dell' Inghilterra crede infatti che il club di Sir Alex Ferguson, nonostante il grandissimo valore delle avversarie, abbia qualcosa in più. Intanto stasera il tecnico italiano si godrà le altre partite. "Già dal sorteggio - dice al Mirror il friulano a proposito delle italiane - ho pensato che il Milan non fosse in una posizione peggiore dell'Arsenal, perchè è uno dei migliori club d'Europa. L'Arsenal però combina grande qualità con grande velocità. Loro si difendono in 10 uomini, attaccano in sei e giocano il più bel calcio d'Europa". E Capello prevede quindi tempi duri per i rossoneri. Altra storia per i nerazzurri. Il ct sarà ad Anfield stasera e per quanto ritenga che "il Liverpool in Europa sia un' altra squadra da quella vista in premier", l'Inter è davvero forte: "Sta vivendo una grande stagione. E' fra i tre club più forti d'Europa". Ma la squadra che bisognerà battere per arrivare a vincere la Champions è il Manchester Utd: "Nonostante la sconfitta nel derby, i Red Devils hanno delle eccezionalità capacità di recupero. Se sono concentrati e giocano al meglio possono andare ovunque in Europa". Mosca compresa!
Boostern
19-02-2008, 13:41
19/2/2008 - 12:59
Gerrard carica i suoi e teme...
LIVERPOOL (Inghilterra) - Un vero capitano si riconosce nei momenti più duri e Steven Gerrard sa fare il suo mestiere. Il centrocampista carica infatti il suo Liverpool ad affrontare a testa alta la corazzata Inter, anche perchè sa che il turno di Champions per i reds si gioca tutto questa sera ad Anfield. "San siro - ammette Gerrard al The Sun - non è il posto in cui puoi pensare di inseguire il risultato. Se tutto ci andasse per il verso giusto dovremmo segnare un paio di gol stasera e stare poi ben chiusi al ritorno a Milano". E aggiunge. "Dobbiamo cercare di fare risultato giocando i nostri migliori 90 minuti, anche perchè loro sono in un momento fantastico".
Boostern
19-02-2008, 13:42
19/2/2008 - 12:44
Fabregas: Ho paura dei diavoli rossi!
LONDRA (Inghilterra) - Cesc Fabregas si prepara a vivere la magica notte dell'Anfield. Il giovane spagnolo è però cosciente che quella che si troverà davanti nell'andata degli ottavi di finale non è una squadra qualunque, ma il Milan campione del mondo zeppo di fuoriclasse. E ci sono due milanisti che agitano particolarmente gli incubi dell'attaccante dei gunners: Kakà e Andrea Pirlo. Fabregas ha dichiarato al 'The Sun': "Battere una squadra che ha Kakà e Pirlo sarebbe favoloso per me. Loro sono due dei migliori giocatori del mondo“. E rivela quale sarà la strategia dell'Arsenal: " Noi dobbiamo prestare molta attenzione a loro due e a come possono feririci. se riusciamo a fermarli , il Milan avrà grossi problemi". Già, se si riescono a fermare!
A parte che noi siamo i diavoli rossoneri :rolleyes:
Io sono passato da 30 a 5 sigarette al giorno, ma non ho sentito tanta differenza come da quando sono passato da 5 a 0 ;)
Visto che ormai sei grandicello, io direi un classico Rampant Rabbit.
sei sicuro che ti piaccia? non mi sembra fatto per te..
Boostern
19-02-2008, 13:45
MILANO - Questa sera si giocar Liverpool-Inter, una gara che promette spettacolo e grandi emozioni. Siamo solo agli ottavi, ma la Champions League ci ragala quest'entusiasmante doppio confronto che i nerazzurri non potranno assolutamente mancare. La parola d'obbligo della stagione è Mosca. Marco Materazzi guiderà la difesa contro i vice-campioni in carica nel teatro dell'Anfield Road: "E' quello che un calciatore può sognare di fare, un giorno. Si entra da quella porticina, minuscola, e ti sembra di sentire il profumo della storia. E' una cosa che ti prende proprio qui, allo stomaco: in una parola, eccitante". Il difensore si complimenta con i rivali di questa sera per la qualità del gruppo, rimanendo stupito dall'eliminazione in FA Cupa: "Mi ricordano l'Inter di Cuper, ma con più gente di qualità: cuore, organizzazione, una squadra difficile da affrontare. In campionato fanno fatica da anni, loro sono nati per fare le coppe. E infatti mi ha meravigliato molto l'eliminazione nella FA". Nell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport', era inevitabile un pensiero rivolto al passato recente, alla scorsa Champions League, quando i nerazzurri si fecero eliminare dal Valencia in seguito a un doppio pareggio: "Le gambe stanno bene e la testa benissimo, direi. Benissimo perché l'anno scorso, contro il Valencia, nonostante avessimo un sacco di punti di vantaggio in campionato, avevamo sprecato una grande occasione e c'eravamo detti: e quando ci ricapita? Siamo stati bravi a farla ricapitare, e psicologicamente è una bella spinta. Sarà un'Inter diversa -ha continuato Matrix- perché sono arrivati giocatori che ci hanno fatto fare un salto di qualità anche a livello di esperienza, come Chivu (ma se probabilmente è il più giovane???????). E perché fra di noi c'è chi è migliorato molto: come Julio Cesar, ad esempio, che oggi è sicuramente uno dei tre portieri più forti del mondo. Ora non ci resta che dimostrare, sul campo: perché dire 'non rifaremo certi errori' non basta. Bisogna essere in grado di non farli davvero e bisogna saper essere forti contro i forti: anche in Europa, perché in Italia lo siamo già".
MILANO - Questa sera si giocar Liverpool-Inter, una gara che promette spettacolo e grandi emozioni. Siamo solo agli ottavi, ma la Champions League ci ragala quest'entusiasmante doppio confronto che i nerazzurri non potranno assolutamente mancare. La parola d'obbligo della stagione è Mosca. Marco Materazzi guiderà la difesa contro i vice-campioni in carica nel teatro dell'Anfield Road: "E' quello che un calciatore può sognare di fare, un giorno. Si entra da quella porticina, minuscola, e ti sembra di sentire il profumo della storia. E' una cosa che ti prende proprio qui, allo stomaco: in una parola, eccitante". Il difensore si complimenta con i rivali di questa sera per la qualità del gruppo, rimanendo stupito dall'eliminazione in FA Cupa: "Mi ricordano l'Inter di Cuper, ma con più gente di qualità: cuore, organizzazione, una squadra difficile da affrontare. In campionato fanno fatica da anni, loro sono nati per fare le coppe. E infatti mi ha meravigliato molto l'eliminazione nella FA". Nell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport', era inevitabile un pensiero rivolto al passato recente, alla scorsa Champions League, quando i nerazzurri si fecero eliminare dal Valencia in seguito a un doppio pareggio: "Le gambe stanno bene e la testa benissimo, direi. Benissimo perché l'anno scorso, contro il Valencia, nonostante avessimo un sacco di punti di vantaggio in campionato, avevamo sprecato una grande occasione e c'eravamo detti: e quando ci ricapita? Siamo stati bravi a farla ricapitare, e psicologicamente è una bella spinta. Sarà un'Inter diversa -ha continuato Matrix- perché sono arrivati giocatori che ci hanno fatto fare un salto di qualità anche a livello di esperienza, come Chivu (ma se probabilmente è il più giovane???????). E perché fra di noi c'è chi è migliorato molto: come Julio Cesar, ad esempio, che oggi è sicuramente uno dei tre portieri più forti del mondo. Ora non ci resta che dimostrare, sul campo: perché dire 'non rifaremo certi errori' non basta. Bisogna essere in grado di non farli davvero e bisogna saper essere forti contro i forti: anche in Europa, perché in Italia lo siamo già".
mammamia come sei :old:
Quello che dici non fa che confermare che,
senza offesa, almeno un 30% dei fumatori sono ignoranti e maleducati. ;)
C'è ignoranza diffusa sia tra i fumatori, sia tra i non fumatori.
Ci sono non fumatori che entrano in zone riservate ai fumatori (in alcuni ristoranti) e pretendono di imporre il divieto anche lì.
I fumatori da qualche anno sono stati demonizzati e ghettizzati e quindi posso capire che quando trovano un posto dove fumare in santa pace non vogliano rotture di scatole.
Buongiorno!
Niente Gufaldo :ave: per la trasferta quindi?
:cry:
Abbattete quel pennuto!
Francizio
19-02-2008, 13:49
Barcellona Pronti 13 mln per Xabi Alonso del Liverpool
11:46 del 19 febbraio
Secondo quanto riferiscono oggi alcuni giornali inglesi, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Xabi Alonso. Per il giocatore Basco, il club catalano sarebbe disposto a pagare al Liverpool la cifra di 13 milioni di euro. Spesso fuori a cusa di infortuni in questa stagione, Alonso ha sempre avuto garanzie dal tecnico Benitez ma la presenza nel reparto di centrocampo di Gerrard, Mascherano e Lucas potrebbe indurlo a chiedere la cessione.
Questo ci farebbe schifo? Se davvero quella è la cifra richiesta sarebbe da prendere al volo ed avremmo sistemato il problema "centrocampo".
Obiettivamente a quel prezzo è quasi regalato...E avremmo veramente un vice Pirlo mezzo decente...
Boostern
19-02-2008, 13:49
http://www.youtube.com/verify_age?next_url=/watch%3FhdnId%3D30841%26eurl%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.calciomercato.it%252FdettaglioNewsCategoria.asp%253FhdnIdCategoria%253D3%26v%3DpiUzr757UhI
http://bp2.blogger.com/_FKBTlNRLLQA/R7qP5o0QzcI/AAAAAAAAAWE/OE19bmasCQw/s1600-h/aida_yespica_e_nina_moric_si_esibiscono_in_un_sexy_lesbo_show_al_bagaglino_5c1c.jpg
http://bp3.blogger.com/_FKBTlNRLLQA/R7qP540QzdI/AAAAAAAAAWM/bGQPmn7rJm0/s1600-h/provocanti_aida_yespica_e_nina_moric_sul_palco_del_bagaglino_ca3d.jpg
http://bp0.blogger.com/_FKBTlNRLLQA/R7qP6I0QzeI/AAAAAAAAAWU/Zza4wrzftno/s1600-h/sexy_aida_yespica_e_nina_moric_4d6d.jpg
http://bp2.blogger.com/_FKBTlNRLLQA/R7qROo0QzhI/AAAAAAAAAWs/GiVVOGX9joM/s1600-h/aida_yespica_e_nina_moric_si_baciano_92b5.jpg
:oink: :eek: :sbav:
Non sono innocue, non cullarti troppo.
Basta che vai a vedere quali e quante sostanze inspiri a ogni boccata: dall'ammoniaca allo zolfo non manca quasi nulla ;)
Boostern
19-02-2008, 13:50
mammamia come sei :old:
Io ci ho messo il Bolt e il commento :O
Lo schermo chi lo produce? Come elettronica direi meglio Samsung.
Francizio
19-02-2008, 13:51
19/2/2008 - 12:44
Fabregas: Ho paura dei diavoli rossi!
LONDRA (Inghilterra) - Cesc Fabregas si prepara a vivere la magica notte dell'Anfield. Il giovane spagnolo è però cosciente che quella che si troverà davanti nell'andata degli ottavi di finale non è una squadra qualunque, ma il Milan campione del mondo zeppo di fuoriclasse. E ci sono due milanisti che agitano particolarmente gli incubi dell'attaccante dei gunners: Kakà e Andrea Pirlo. Fabregas ha dichiarato al 'The Sun': "Battere una squadra che ha Kakà e Pirlo sarebbe favoloso per me. Loro sono due dei migliori giocatori del mondo“. E rivela quale sarà la strategia dell'Arsenal: " Noi dobbiamo prestare molta attenzione a loro due e a come possono feririci. se riusciamo a fermarli , il Milan avrà grossi problemi". Già, se si riescono a fermare!
A parte che noi siamo i diavoli rossoneri :rolleyes:
E' rimasto traumatizzato dalla sconfitta col Man Utd e vede ovunque i Red Devils:O
Lo schermo chi lo produce? Come elettronica direi meglio Samsung.
Qui tutti consigliano il Samsung 2232BW... non posso che accettare i cosigli!
Boostern
19-02-2008, 13:55
Qui tutti consigliano il Samsung 2232BW... non posso che accettare i cosigli!
Per ognuno, arriva il momento in cui bisogna anche dare :read:
Una uscita un gol:O
:tie:
Come Dida a Manchester! :yeah:
Per ognuno, arriva il momento in cui bisogna anche dare :read:
Si, ma non consigli! :oink:
Boostern
19-02-2008, 13:57
Si accetta tutto qui :O
Si accetta tutto qui :O
Evvai! :yeah: :oink:
O una combinazione dei suddetti simboli?
Boostern
19-02-2008, 13:59
Champions: i precedenti di Arsenal-Milan
(AGM-DS) - 19/02/2008 13.45.21 - (AGM-DS) - Milano, 19 febbraio - Mercoledi` sera il Milan affronta l`Arsenal a Londra per la gara d`andata degli ottavi di Champions League. Le due compagini si sono affrontate in terra britannica solamente in una occasione: era il 1° febbraio 1995 e si giocava per la finale di Supercoppa Europea della stagione 1993-94. A Londra fini` 0-0, mentre a Milano il Milan di Capello si impose per 2-0 (Boban e Massaro), aggiudicandosi il trofeo. I rossoneri hanno incontrato gia` 28 volte delle squadre inglesi nelle coppe europee: il bilancio parla di undici vittorie, nove pareggi e otto sconfitte.
Boostern
19-02-2008, 14:00
:eek: L'inter come il Figline Valdarno http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4855980
ma giochiamo davvero con fiori ? e' uno scherzo vero ?:mbe: :muro:
questo glorioso club sta decadendo:muro:
Boostern
19-02-2008, 14:04
Sara, svegliati è primavera (cit.)
Sara, svegliati è primavera (cit.)
mi svegli tu caro ?
:read:
per il pannello, potrebbe essere questione di culo :O
e quindi parti avvantaggiato. :stordita:
:fagiano:
:nonsifa:
Non lo sai che i portafortuna rotti non funzionano?
verde_acqua
19-02-2008, 14:12
:eek: L'inter come il Figline Valdarno http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4855980
Il Figline vincerà la champions??!!!
:rotfl:
Boostern
19-02-2008, 14:14
mi svegli tu caro ?
:read:
Quincy_it
19-02-2008, 14:16
C'è ignoranza diffusa sia tra i fumatori, sia tra i non fumatori.
Ci sono non fumatori che entrano in zone riservate ai fumatori (in alcuni ristoranti) e pretendono di imporre il divieto anche lì.
I fumatori da qualche anno sono stati demonizzati e ghettizzati e quindi posso capire che quando trovano un posto dove fumare in santa pace non vogliano rotture di scatole.
Finchè fumano dove la legge gli consente di farlo nessuno dice nulla,
il problema è quando lo fanno in zone (tipo uffici), fregandosene di tutto e tutti.
mt_iceman
19-02-2008, 14:17
verde_acqua
19-02-2008, 14:20
lol
Mitico Lucio :asd:
verde_acqua
19-02-2008, 14:23
il problema è quando lo fanno in zone (tipo uffici), fregandosene di tutto e tutti.
Alcuni miei prof fumano in aula vicino alla finestra...
Per non parlare di quelli che fumano in ufficio quando fanno ricevimento studenti...
verde_acqua
19-02-2008, 14:25
log((:spam: ^n^(1/n))
dici?
CalendarMan
19-02-2008, 14:46
I gunners, tanto hanno dettto, tanto hanno fatto....alla fine gioca la squadra titolare... :rolleyes:
juninho85
19-02-2008, 14:50
ho appeno cagato ma non penso ci sia correlazione con la partita di domani...è grave?:help:
Preferivi Dida?
1) Liv'pool-Itner
3) Roma-Real Madrid
4) Shalke 04-Porto
Cani per cani stasera guarderò il commissario Rex! :O
:ops:
Ma se presso di te entrano cani e porci!
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd1072-santino-per-milanisti1203414300.jpg
Ve la ricordate vero la prestazione di Fiori contro la Dinamo Kiev! :O
realdoll senza se e senza ma! :O
Ve la ricordate vero la prestazione di Fiori contro la Dinamo Kiev! :O
Ad essere sincero no, rinfresca :read:
Mi dici quali sono i tuoi week-end liberi tra giugno e agosto?
Mi dici quali sono i tuoi week-end liberi tra giugno e agosto?
Non riesco a trovarne uno da qui a fine aprile! :read: La mia agenda è satura, non ne posso più! :muro:
Mettete i fiori nei vostri cannoni!
soprattutto se avete finito le foglie...
Niente da dire a riguardo: hai perfettamente ragione!
Arsenal, i "fantasmi" di Almunia
19.02.2008 16.02 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 69 volte
Piu' dei tiri di Kaka' e delle punizioni di Pirlo, prossimi avversari in Champions League, a spaventare il portiere dell'Arsenal, Manuel Almunia, e' il fantasma di un monaco che si aggira nella sua casa. L'estremo difensore dei 'gunners' ha raccontato di come la moglie abbia avvistato lo spettro nei pressi della loro abitazione, costruita vicino ad un vecchio ospedale psichiatrico. Almunia ha poi spiegato che nella casa sono avvenuti altri 'fenomeni paranormali', come inspiegabili rumori di catene e impianti stereo che sparavano musica a tutto volume senza che nessuno li avesse accesi. La cosa si e' fatta cosi' seria che il portiere spagnolo ha chiesto il permesso al tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, di tornare a casa per pranzo per non lasciare sola la moglie Ana nella casa infestata di Abbots Langley nell'Herts. "La mia e' una casa piccola -ha detto Almunia al tabloid 'The Sun'-, ma girano molte storie e, a quanto pare, riguardano la presenza di fantasmi. Qui prima c'era un ospedale psichiatrico. Ci mandavano pazienti con problemi mentali, e persone che si erano ammalate durante la II Guerra Mondiale "Quando ci siamo trasferiti -ha proseguito il portiere-, abbiamo sentito strani rumori come di catene che venivano trascinate in giro. Poi, mentre dormivamo, lo stereo si e' acceso a tutto volume. Succedevano cose veramente strane. Una notte, stavamo dormendo e mia moglie mi ha svegliato gridando. Mi ha detto di aver visto la figura di un monaco con una candela in mano. Lei era vicino a me, non ho visto niente ma ero assolutamente terrorizzato". "Abbiamo parlato con i vicini e ci hanno detto che era normale -ha concluso Almunia-. Forse e' magia nera, non lo so. Ma sicuramente sono accadute cose inquietanti". Gli abitanti della zona ritengono che la casa di Almunia sia stata costruita dove prima si trovava il Leavesden Hospital, istituto psichiatrico chiuso nei primi anni '90.
Non riesco a trovarne uno da qui a fine aprile! :read: La mia agenda è satura, non ne posso più! :muro:
Non ti ho chiesto entro aprile, ma tra giugno e agosto!
Se hai paura che l'agenda ti si riempia troppo, comincia a segnare come occupati due o tre week-end, uno a giugno, uno a luglio e uno ad agosto
Mettete i fiori nei vostri cannoni!
soprattutto se avete finito le foglie...
:nonsifa:il bianco è sbagliato... ;)
quella frase è embedded :sofico:
Non ti ho chiesto entro aprile, ma tra giugno e agosto!
Se hai paura che l'agenda ti si riempia troppo, comincia a segnare come occupati due o tre week-end, uno a giugno, uno a luglio e uno ad agosto
Faccio il possibile Luciano, ma qui ogni volta è un casino. :muro:
verde_acqua
19-02-2008, 15:18
Arsenal, i "fantasmi" di Almunia
19.02.2008 16.02 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 69 volte
Piu' dei tiri di Kaka' e delle punizioni di Pirlo, prossimi avversari in Champions League, a spaventare il portiere dell'Arsenal, Manuel Almunia, e' il fantasma di un monaco che si aggira nella sua casa. L'estremo difensore dei 'gunners' ha raccontato di come la moglie abbia avvistato lo spettro nei pressi della loro abitazione, costruita vicino ad un vecchio ospedale psichiatrico. Almunia ha poi spiegato che nella casa sono avvenuti altri 'fenomeni paranormali', come inspiegabili rumori di catene e impianti stereo che sparavano musica a tutto volume senza che nessuno li avesse accesi. La cosa si e' fatta cosi' seria che il portiere spagnolo ha chiesto il permesso al tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, di tornare a casa per pranzo per non lasciare sola la moglie Ana nella casa infestata di Abbots Langley nell'Herts. "La mia e' una casa piccola -ha detto Almunia al tabloid 'The Sun'-, ma girano molte storie e, a quanto pare, riguardano la presenza di fantasmi. Qui prima c'era un ospedale psichiatrico. Ci mandavano pazienti con problemi mentali, e persone che si erano ammalate durante la II Guerra Mondiale "Quando ci siamo trasferiti -ha proseguito il portiere-, abbiamo sentito strani rumori come di catene che venivano trascinate in giro. Poi, mentre dormivamo, lo stereo si e' acceso a tutto volume. Succedevano cose veramente strane. Una notte, stavamo dormendo e mia moglie mi ha svegliato gridando. Mi ha detto di aver visto la figura di un monaco con una candela in mano. Lei era vicino a me, non ho visto niente ma ero assolutamente terrorizzato". "Abbiamo parlato con i vicini e ci hanno detto che era normale -ha concluso Almunia-. Forse e' magia nera, non lo so. Ma sicuramente sono accadute cose inquietanti". Gli abitanti della zona ritengono che la casa di Almunia sia stata costruita dove prima si trovava il Leavesden Hospital, istituto psichiatrico chiuso nei primi anni '90.
???:eek:
Al posto della seconda divisa mettiamo il saio?
Faccio il possibile Luciano, ma qui ogni volta è un casino. :muro:
Due anni fa avevi la riunione con i piccoli imprenditori, l'anno scorso non ci hai cagati manco di pezza, quest'anno ti offro l'ultima possibilità, dopodiché getterò la spugna con te :O
Due anni fa avevi la riunione con i piccoli imprenditori, l'anno scorso non ci hai cagati manco di pezza, quest'anno ti offro l'ultima possibilità, dopodiché getterò la spugna con te :O
:cry:
Quincy_it
19-02-2008, 15:37
Sei sempre il solito. :rolleyes:
wolfnyght
19-02-2008, 15:38
io la vedo male molto male domani:muro:
juninho85
19-02-2008, 15:39
Sei sempre il solito. :rolleyes:
bel lavoro quello delle escort :O
pablog1585
19-02-2008, 15:46
io la vedo male molto male domani:muro:
prova a mettere a fuoco...:O
http://www.duracel.it/n3.JPG
pablog1585
19-02-2008, 15:52
Liverpool, obiettivo Rafinha
19.02.2008 14.56 di Francesco Letizia articolo letto 445 volte
Il Liverpool ha messo nel mirino, per rinforzare la propria fascia destra, il brasiliano Rafinha: 22enne dello Schalke 04 ed ex capitano del Brasile Under20, Rafinha verrà osservato nel doppio match contro il Porto.
questo in FM2008 è fortissimo e giovane...('85):O altro che
Boostern
19-02-2008, 15:57
Alicia Keys (pseudonimo di Alicia J. Augello-Cook; New York, 25 gennaio 1981) è una cantante, pianista e attrice statunitense.
Boostern
19-02-2008, 16:06
Wenger: "Milan favorito"
L'allenatore dell'Arsenal a poco più di 24 ore dalla sfida ai rossoneri: "Loro hanno maggior esperienza e sono campioni in carica, però anche nel 2006 partivamo svantaggiati contro il Real Madrid e siamo passati". Intanto si scalda Fiori: "Mi alleno da 20 anni..."
LONDRA, 19 febbraio 2008 - E' ancora fresca la sberla presa dal Manchester United in FA Cup, ma Arsene Wenger non si scompone. E a poco più di 24 ore dalla sfida al Milan per l'andata degli ottavi di Champions League il tecnico dell'Arsenal mette le mani avanti. "Loro sono favoriti, essendo i campioni in carica".
COME CONTRO IL REAL - Questione di esperienza, secondo l'allenatore francese: "L'Arsenal è una squadra giovane, ed è per questo che partiamo svantaggiati. Però eravamo nelle stesse condizioni nel 2006, con il Real Madrid, e riuscimmo a sorprenderli. Più o meno come il Psv Eindhoven l'anno scorso, ai nostri danni". La ricetta di Wenger? Semplice: "Se non giochi alla grande contro una squadra contro il Milan, vai fuori".
FIORI E' PRONTO - Tra i rossoneri si scalda Valerio Fiori, viste le precarie condizioni di Kalac. "Io sono il più pronto di tutti, mi alleno da vent'anni...", scherza il terzo portiere milanista, che a quasi 39 anni rischia di fare il suo esordio in Champions League.
I PRECEDENTI - Non sarà facile per gli uomini di Ancelotti. La tradizione del Diavolo in Inghilterra è bifronte: nei due scontri diretti con l'Arsenal il bilancio è di una vittoria e un pareggio, che bastarono nel 1995 per portare a casa la Supercoppa Europea. Nella terra di Albione, invece, i numeri si ingrigiscono: un solo successo (1-0 al Manchester United), 3 pareggi e 8 sconfitte.
Dio mio quanto ce la sta gufando...
verde_acqua
19-02-2008, 16:27
Wenger: "Milan favorito"
L'allenatore dell'Arsenal a poco più di 24 ore dalla sfida ai rossoneri: "Loro hanno maggior esperienza e sono campioni in carica, però anche nel 2006 partivamo svantaggiati contro il Real Madrid e siamo passati". Intanto si scalda Fiori: "Mi alleno da 20 anni..."
LONDRA, 19 febbraio 2008 - E' ancora fresca la sberla presa dal Manchester United in FA Cup, ma Arsene Wenger non si scompone. E a poco più di 24 ore dalla sfida al Milan per l'andata degli ottavi di Champions League il tecnico dell'Arsenal mette le mani avanti. "Loro sono favoriti, essendo i campioni in carica".
COME CONTRO IL REAL - Questione di esperienza, secondo l'allenatore francese: "L'Arsenal è una squadra giovane, ed è per questo che partiamo svantaggiati. Però eravamo nelle stesse condizioni nel 2006, con il Real Madrid, e riuscimmo a sorprenderli. Più o meno come il Psv Eindhoven l'anno scorso, ai nostri danni". La ricetta di Wenger? Semplice: "Se non giochi alla grande contro una squadra contro il Milan, vai fuori".
FIORI E' PRONTO - Tra i rossoneri si scalda Valerio Fiori, viste le precarie condizioni di Kalac. "Io sono il più pronto di tutti, mi alleno da vent'anni...", scherza il terzo portiere milanista, che a quasi 39 anni rischia di fare il suo esordio in Champions League.
I PRECEDENTI - Non sarà facile per gli uomini di Ancelotti. La tradizione del Diavolo in Inghilterra è bifronte: nei due scontri diretti con l'Arsenal il bilancio è di una vittoria e un pareggio, che bastarono nel 1995 per portare a casa la Supercoppa Europea. Nella terra di Albione, invece, i numeri si ingrigiscono: un solo successo (1-0 al Manchester United), 3 pareggi e 8 sconfitte.
Dio mio quanto ce la sta gufaldo...
:ave:
mt_iceman
19-02-2008, 16:28
Tennis: San Jose, in esibizione Sampras batte Haas
Indice Ultim'ora
SAN JOSE (California) - Nuovo successo in esibizione per Pete Sampras contro un giocatore ancora in attivita'. Dopo aver battuto Roger Federer nell'ultimo match tra i due, lo scorso novembre, l'americano ha ha sconfitto in due set, 6-4 6-2, il tedesco Tommy Haas. Il 36enne Sampras, ritiratosi cinque anni fa, ha pero' ribadito di non pensare ad un ritorno al tennis a tempo pieno. (Agr)
:cool:
del resto posso comprendere che il buon tommy abbia la testa altrove
:oink: :oink: :oink:
http://www.celebwelove.com/Sara_Foster/sara_foster6.jpg
juninho85
19-02-2008, 16:30
Alicia Keys (pseudonimo di Alicia J. Augello-Cook; New York, 25 gennaio 1981) è una cantante, pianista e attrice statunitense.
chi è l'utente del gobbo clan a cui piace l'augello?:asd:
è roba di classe.
esiste google comunque. :rolleyes:
infatti non ho chiesto cosa fosse:Prrr:
andavo di fretta, ora ho visto di che si tratta......:doh:
ho appeno cagato ma non penso ci sia correlazione con la partita di domani...è grave?:help:
ma cosa ne vuoi capire...:O
verde_acqua
19-02-2008, 16:53
chi è l'utente del gobbo clan a cui non piace l'augello?:asd:
:D
markus_81
19-02-2008, 17:06
ma qua è tutto uno :spam:
:eek:
Boostern
19-02-2008, 17:14
ma qua è tutto uno :spam:
:eek:
Accusando di spam, spammi tu stesso.
Pubblicità Progresso.
Boostern
19-02-2008, 17:16
ROZFA ITNER :mad:
Mai e poi mai.
Io prevedo una vittoria schiacciante dell'Inter con 4 o 5 gol di scarto. Non vorrei essere nei panni dei tifosi del Liverpool :cry:
chi è l'utente del gobbo clan a cui piace l'augello?:asd:
melomeno???ve lo mando qui eh... :Perfido:
markus_81
19-02-2008, 17:20
ROZFA ITNER :mad:
FROZA SREMPE :read:
bronzodiriace
19-02-2008, 17:22
ho appeno cagato :
Nuovo film al cinema
JUNINHO85
LA CLONAZIONE
Boostern
melomeno???ve lo mando qui eh... :Perfido:
No no tenetevelo di là, poi comincia a petare e infesta il clan...no non lo vogliamo.
verde_acqua
Mai e poi mai.
Io prevedo una vittoria schiacciante dell'Inter con 4 o 5 gol di scarto. Non vorrei essere nei panni dei tifosi del Liverpool :cry:
Basta che non segni "lo zingaro"... non posso credere che stavamo per prendere un giocatore cosi "zozzo", a roma il termine indica, calcisticamente parlando, un giocatore eccessivamente falloso. Certo che pure il puma non è che ci vada liscio....
melomanu
19-02-2008, 17:23
:mbe:
juninho85
19-02-2008, 17:24
Nuovo film al cinema
JUNINHO85
LA CLONAZIONE
il clone perfetto di chi?:O
Boostern
Nuovo film al cinema
JUNINHO85
LA CLONAZIONE
:asd: si riproduce per gemmazione
bronzodiriace
Bucio con Teos :nonsifa:
She is mine
verde_acqua
19-02-2008, 17:25
No no tenetevelo di là, poi comincia a petare e infesta il clan...no non lo vogliamo.
:O
tavano10
19-02-2008, 17:26
Penso che stasera canterò a squarcia gola you never walk alone....:asd:
Boostern
19-02-2008, 17:28
Sono più forti anche di questo. Tutto è vano per noi mortali.
verde_acqua
19-02-2008, 17:29
stasera i reds piangeranno...2 3 o più lacrime:read:
markus_81
MAI :mad:
continua ampiamente a starmi sulle palle quella squadra li :O
tanto l'itner vincerà facile stasera: yo digo 2-0 :O
melomanu
Non sortirai alcun effetto sui miracolati del nuovo millennio :O
juninho85
tifate le squadre italiane,recchioni :nono:
Boostern
19-02-2008, 17:30
Non sortirai alcun effetto sui miracolati del nuovo millennio :O
Non ti vogliamo :mad:
markus_81
:mbe:
che non ti torna???:mbe:
vuoi essere segnalato???:rolleyes:
accontentato:O
verde_acqua
per quanto ci riguarda, speriamo che fiori non faccia addirittura rimpiangere dida
melomanu
19-02-2008, 17:31
Milan... Roma... ce ne sta qualcun'altra con giocatori italiani per caso? :stordita: :asd:
Ah si: il real ha cannavaro, il barca zambrotta :fagiano:
Boostern
19-02-2008, 17:31
per quanto ci riguarda, speriamo che fiori non faccia addirittura rimpiangere dida
E' ampiamente improbabile.
melomanu
19-02-2008, 17:32
Non ti l'ano :mad:
E chi caxx lo vuole il tuo ! :Puke:
che non ti torna???:mbe:
vuoi essere segnalato???:rolleyes:
accontentato:O
Ciccio, arrivi tardi: la postale sa già dove abiti :cool:
juninho85
19-02-2008, 17:35
il livello culturale medio di questo thread è ai minimi storici :rolleyes:
MAI :mad:
continua ampiamente a starmi sulle palle quella squadra li :O
tanto l'itner vincerà facile stasera: yo digo 2-0 :O
Chiaro :O
Questo perchè ho scommesso rispettivamente l'1, l'x a fine primo tempo, l'under, e l'1-0 secco :O
Ergo vince l'inter 2-1 o 3-0 e ciullo tutte e 4 le schedine :O
melomanu
19-02-2008, 17:36
Infatti mi chiedo come mai ti accanisca a postare qua dentro :rolleyes:
Boostern
19-02-2008, 17:36
Dopo questa perla direi che è stato totalmente azzerato :rolleyes:
Boostern
19-02-2008, 17:37
Chiaro :O
Questo perchè ho scommesso rispettivamente l'1, l'x a fine primo tempo, l'under, e l'1-0 secco :O
Ergo vince l'inter 2-1 o 3-0 e ciullo tutte e 4 le schedine :O
Siccome sono ultranoob in scommesse, che razzo vuol dire under, over, in mezz, ecc?
mt_iceman
19-02-2008, 17:37
alla faccia...tu tifi cagliari :rolleyes:
juninho85
19-02-2008, 17:40
questo è troppo,segnalati!:banned::incazzed:
Siccome sono ultranoob in scommesse, che razzo vuol dire under, over, in mezz, ecc?
Under (2.5 gol) significa appunto max 2 gol, over dai 3 gol in su (totali chiaramente) :O
Voglio ritornare a quel giorno in cui ho beccato mud dinamo kiev 4-0 seccoooooo :cry:
Lasciatemi lavorare :O
Ma chi te tocca schifoso :rolleyes:
Boostern
19-02-2008, 17:43
Under (2.5 gol) significa appunto max 2 gol, over dai 3 gol in su (totali chiaramente) :O
Voglio ritornare a quel giorno in cui ho beccato mud dinamo kiev 4-0 seccoooooo :cry:
Grazie ;)
melomanu
19-02-2008, 17:43
Ma non ti vergogni? Allllibbbbbratore già a st'età? :rolleyes:
juninho85
19-02-2008, 17:44
Ma chi te tocca schifoso :rolleyes:
...e tu hai la signa irregolare,in culo al regolamento :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.