View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Mirabilis
04-02-2008, 08:56
«Distorsione abbastanza seria». Il Milan in ansia per il baby d'oro
E' probabile che Pato segni decine o centinaia di gol nella sua carriera, ma è difficile che dimentichi questo, il primo in trasferta, con grande dose di sfortuna e piccola dose di odio incluse. Per la prima volta nella sua vita Alexandre da Silva ha sentito una curva che gli cantava devi morire quando è crollato a terra e ha chiesto aiuto. Era disperato, il ragazzino: lo hanno portato via con le lacrime agli occhi e la coperta addosso, come un cavallo a fine corsa, però lui era in barella. La distorsione alla caviglia non dovrebbe essere grave, ma il dolore c'era e non per quei cento tifosi che urlavano esasperati dal vantaggio del Milan.
Pato aveva appena cominciato a divertirsi, a muovere agile quelle sue scarpe arancioni da papero. Si è accasciato sull'erba e per il Milan è un bel problema. Della Valle sportivamente applaudiva quel fuoriclasse desolato, i dirigenti del Milan stavano in ansia. Pato è un tesoro per i rossoneri, un elemento indispensabile per compiere la risalita. «La distorsione è abbastanza seria - ha detto Ancelotti - ma ci vorranno un paio di giorni per capire quanto tempo ci vorrà per recuperare il ragazzo».
La sfortuna che ha colpito in questa stagione gli attaccanti del Milan ha preso di mira anche lui. Pato non partirà per Dublino, i brasiliani dovranno aspettare per testarlo. Ma il peggio, per il c.t. Dunga e soprattutto per Ancelotti, è che anche Kakà si è fermato: è uscito con un fastidio al ginocchio e lì per lì sembrava una cosa da poco, ma in realtà il trequartista è sembrato pessimista. Difficilmente recupererà per domenica (contro il Siena) e i problemi per il Milan si moltiplicano: fuori Pato, fuori Ronaldo, fuori Gilardino squalificato, fuori Kakà. In teoria potrebbe essere pronto Inzaghi e l'unica fortuna è che almeno questa è una settimana di libertà per il Milan. Anche Seedorf, infatti, è malconcio: si è fatto male alla solita caviglia e resterà a Milano anziché partecipare all'amichevole Croazia-Olanda.
Riposano e non vanno in nazionale...ottimo....sperando che non sia nulla
scusate ma questa la devo postare...
Quote:
E Luciano Moggi si dà alla politica.
Beh, all'occorrenza non avrà problemi a rinchiudere un ministro nel gabinetto.
Madò se Pato sta fuori a lungo siamo fottuti. :cry: :doh:
A parte che per la prossima partita non abbiamo attaccanti. Gilardino squalificato. Pato anche nella migliore delle ipotesi è impossibile che sarà in campo nella sfida di metà settimana. Inzaghi ancora non si ripija. E Ronaldo........c'ha ancora paura di rimettere piede sul campo. :doh:
Pippo è abile e arruolato.
E Ronaldo forse anche.
verolenny
04-02-2008, 09:02
Sindrome da professore mancato? Ma che toni sono? Se vuoi sospendere sospendi, ma risparmia la minaccetta in stile prima asilo.
come preferisci, l'hai chiesto tu.
sospeso.
-kurgan-
04-02-2008, 09:06
Siamo il Milan!!!!
E abbiamo un campionato molto difficile da finire per centrare il quarto posto.
Secondo te Ancelotti può rischiare di far giocare un ragazzino se questo non gli da garanzie?
La politica dei giovani è giustissima, e anzi noi negli ultimi anni ci siamo addormentati sotto questo punto di vista, ma fossi io ad allenare il Milan in una situazione difficile come quella di quest'anno, credo che preferirei un Gilardino o un Inzaghi o un Ronaldo al 50% che un Paloschi al 100%.
Non perchè il giovane non merita, ma solo per una questione tecnica, di esperienza e di garanzie...
detto sinceramente.. per me l'unica "colpa" di paloschi è di essere italiano e della nostra primavera. Allora viene considerato una pippa, nonostante le pochissime volte che sia sceso in campo con la prima squadra abbia dimostrato di potersela giocare tranquillamente alla pari con gli altri. Se ha possibilità un gourcouff perchè non può averle lui? perchè gourcouff è francese?
io paloschi in panca l'avrei già messo da un pezzo, soprattutto nel periodo in cui nessuno dei nostri titolari segnava neanche i gol più semplici. I giovani si fanno crescere così, facendogli giocare venti minuti alla volta.
Va a fuoco il settore del milan... :asd:
Novità: i responsabili dei numerosi "botti" sono stati filmti; poi all'uscita facendoci passare cinque alla volta li hanno cuccati!
In tutti questi anni di forum non ho mai visto tanti sospesi quanti ne ho visti in qualche mese di frequentazione stabile dei calcio-clan... :asd:
Novità: i responsabili dei numerosi "botti" sono stati filmti; poi all'uscita facendoci passare cinque alla volta li hanno cuccati!
Eravate tutti in quel piccolo settore o c'erano altri spazi dedicati ai tifosi del milan?
Quincy_it
04-02-2008, 09:17
«Distorsione abbastanza seria». Il Milan in ansia per il baby d'oro
[cut]
Ma il peggio, per il c.t. Dunga e soprattutto per Ancelotti, è che anche Kakà si è fermato: è uscito con un fastidio al ginocchio e lì per lì sembrava una cosa da poco, ma in realtà il trequartista è sembrato pessimista. Difficilmente recupererà per domenica (contro il Siena) e i problemi per il Milan si moltiplicano: fuori Pato, fuori Ronaldo, fuori Gilardino squalificato, fuori Kakà.
[cut]
Riposano e non vanno in nazionale...ottimo....sperando che non sia nulla
Quante belle notizie! :rolleyes:
Boostern
04-02-2008, 09:18
Quante belle notizie! :rolleyes:
Stiamo perdendo tutti i pezzi!
Troveremo il modo di sostituirli. :cool:
markus_81
04-02-2008, 09:39
mettiamo dida attaccante :O
Boostern
04-02-2008, 09:39
Teos, a me invece viene da piangere quando penso ai sostituti :cry:
Prima vittoria in uno scontro "diretto". Era l'ora. Certo che <SE> avessimo vinto con l'Atalanta.... :muro:
Eravate tutti in quel piccolo settore o c'erano altri spazi dedicati ai tifosi del milan?
Tutti lì.
Quando c'è più affluenza aprono anche il "fomaggino", ma oramai i tempi sono cambiati.
E comunque non eravamo mica pochi, quel settore non è poi tanto piccolo.
Nessuno gli ha spiegato che se avessero vinto quella partita, avrebbero vinto il campionato.:D ...incontentabile. nessuno gli ha spiegato che se non perdeva in casa contro l'Atalanta, il campionato lo avrebbe vinto prima?...quante cose che non gli banno spiegato...per esempio che non si falsificano i passaporti.....non si truccano i bilanci.....
questo Moratti mi sembra un pò strano....
sarà la benzina?.. mha...
tino:)
Francizio
04-02-2008, 09:54
che fai, cerchi di zizzaniare con mezzo clan?:asd:
:O :read:
No no...Sono pacifista io...
Però non credo che tutti fossero ironici quando parlavano di Pato, Seedorf e Gourcuff...
E' facile dire ora che giorni fa si era ironici...E me dalle discussioni non sembrava proprio...ANZI!!!!!!!!!
gourcuff:cool:
Boostern
04-02-2008, 09:59
Te lo darò in sposa se continui.
Boostern
04-02-2008, 10:01
'orno!
Buongiorno prosciuttone :)
Francizio
04-02-2008, 10:04
Certo che se manca anche Kakà l'unica soluzione è davvero Paloschi...Anche se io credo che Inzaghi al 90% giocherà.
Più dubbioso su Ronaldo...
Ma soprattutto speriamo che Pato ne abbia per poco...
Io per una distorsione di 3° grado è da metà Agosto che non tocco un pallone. A Ottobre avevo iniziato una preparazione personale ma dopo il primo allenamento mister e medico mi hanno detto che non ero in grado di sostenerlo in quelle condizioni.
Certo, io non avvo i medici di MilanLab a curarmi...Però in base alla gravità........Se rischia va....Speriamo non sia così grave...
Francizio
04-02-2008, 10:05
Scusate, dimenticavo, BUONGIORNO A TUTTI!!!
la partita di ieri ha dato tante indicazioni positive per Ancelotti.
1 - Pato è un fenomeno , non vorrei essere blasfemo , ma l'unico confronto che posso fare , è con Pelè. Ha il fisico simile , velocità ,tecnica , segna , cioè mai visto un giocatore cosi' a quest'età.
2 - Emerson , è entrato ha fatto tre tunnel , passaggi rasoterra sui piedi dei compagni , e copre anche , adesso capisco perchè lo chiamano il puma.
Da promuovere titolare, o cmq inserirlo piu' spesso.
3 - Kalac , sicuramente è piu' in forma di Dida , non penso possa parare sempre come ieri , ma non tutte le squadre sono forti come la Fiorentina.
Boostern
04-02-2008, 10:16
la partita di ieri ha dato tante indicazioni positive per Ancelotti.
1 - Pato è un fenomeno , non vorrei essere blasfemo , ma l'unico confronto che posso fare , è con Pelè. Ha il fisico simile , velocità ,tecnica , segna , cioè mai visto un giocatore cosi' a quest'età.
2 - Emerson , è entrato ha fatto tre tunnel , passaggi rasoterra sui piedi dei compagni , e copre anche , adesso capisco perchè lo chiamano il puma.
Da promuovere titolare, o cmq inserirlo piu' spesso.
3 - Kalac , sicuramente è piu' in forma di Dida , non penso possa parare sempre come ieri , ma non tutte le squadre sono forti come la Fiorentina.
:eek: io Pelè non l'ho mai visto giocare, però adesso non esageriamo...
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Vittoria importantissima maturata dopo una partita la cui chiave di volta è stata l'ingresso in campo di Pato e Emerson. Mossa azzeccata da Carletto, che dopo aver sofferto, seppur senza grossi patemi, salvo al 90°, porta a casa 3 punti fondamentali nella rincora a un piazzamento champions.
Le pagelle:
Kalac 8: la Fiorentina si rende pericolosa soprattutto grazie a cross che arrivano dalle fasce e a dire il vero nella prima occasione il palo ci ha dato una grossa mano, ma in tutte le altre il portierone australiano ha svolto alla grande il suo lavoro. La parata all'ultimo secondo vale almeno quanto il gol di Pato.
Oddo 5,5: gioca a intermittenza, meglio in proiezione che in copertura, e all'inizio mette anche qualche bel cross in mezzo. Poi però tende a sparire e dalla sua parte Mutu ha spesso la meglio
Nesta 6: meno brillante del solito, nel secondo tempo rischia di farla grossa, e si salva grazie all'intelligenza di aspettare il rientro di kaladze prima di stendere Mutu
Kaladze 6: fa il suo senza grosse sbavature
Maldini 6: fa tutta la fascia e questo spesso lascia troppo campo agli avversari che dalla sua parte arrivano spesso al cross
Pirlo 6,5: gioca tutti i palloni e talvolta i compagni non capiscono alcune sue intuizioni geniali. Dovrebbe provare a tirare un po' di più.
Brocchi 6,5: corre corre corre, spesso lo fa a vuoto e l'assenza di Gattuso si fa sentire. ha il pregio di non farsi notare troppo, il che significa che alla fine ha fatto quello che doveva fare
Ambrosini 6,5: meno incisivo di altre volte, ma prezioso nei ripiegamenti difensivi
Seedorf 5: parte maluccio, poi la mezza distorsione lo toglie quasi del tutto dal campo. Non ripiega quasi mai in copertura e spesso gioca troppo a ridosso di kakà, risultando inoltre impreciso e pasticcione
Kakà 6: la sufficienza arriva grazie all'azione personale conclusa fuori e, soprattutto, all'assist per Pato. Per il resto partita anonima con tanti errori. Che sia stanco?
Gilardino 5: la ciabattata fuori gli fa perdere dei punti. Si muove molto ma non sempre costruttivamente
Pato 7: entra al posto di Seedorf e fa subito la differenza. Al primo pallone che prende fa rizzare i capelli sulla schiena di Ujfalusi, che alla seconda palla toccata dal papero non ci capisce più nulla. Stop, dribbling e tiro a scavalcare il portiere, e a vedere lui sembra facile, quasi banale. Peccato per l'infortunio che speriamo si possa risolvere in fretta
Emerson 7: il suo ingresso in campo sposta Pirlo più avanti e cambia di fatto la partita, con il Milan che diventa più pericoloso, grazie anche ai maggiori spazi di cui può godere Kakà. Un recupero il suo che potrebbe risultare estremamente utile.
Favalli s.v.
Ancelotti 7: primo tempo contratto, e forse Seedorf andava tolto prima, ma Emerson gli offre la possibilità di far giocare Pirlo in modo diverso, con notevoli vantaggi, almeno per quanto si è visto nelle ultime uscite. E lui sfrutta al meglio questa possibilità ridisegnando la squadra.
Mirabilis
04-02-2008, 10:19
E' inutile fare paragoni...e' solo un dato di fatto.
Per avere 18 anni....Pato...e' davvero ma davvero forte.:D
TeknoMan
04-02-2008, 10:23
si sa nulla sulle condizioni di Pato?:(
Boostern
04-02-2008, 10:28
E' inutile fare paragoni...e' solo un dato di fatto.
Per avere 18 anni....Pato...e' davvero ma davvero forte.:D
Questo non lo metto in dubbio...però Pelè :rolleyes:
Boostern
04-02-2008, 10:31
cut
D'accordo su tutto tranne che per il voto di Oddo, secondo me 4,5 pieno. Inguardabili i pochi cross che ha messo. E io metterei insufficiente anche il Capitano, ha fatto 2 cappelle mica da ridere e pure lui ha sbagliato un po' di crosse...
Mirabilis
04-02-2008, 10:32
Questo non lo metto in dubbio...però Pelè :rolleyes:
Pele e' pele, come Maradona e' maradona e cosi via....quindi...i paragoni sono inutili:D :D :D ...l'importante e' che faccia bene al gioco del milan....3 gol in contropiede il ragazzino.:D
Francizio
04-02-2008, 10:32
Infatti...Non facciamo paragoni...
Pre i Napoletani paragonano già spesso Lavezzi a Maradona, nonostante tra i due ci sia un abisso.........
Pato è Pato...Stop...
Magari un domani diventerà uno dei migliori di sempre, ma al momento non si posson fare previsioni...E' un ottimo giovane che ha 15 anni di carriera davanti...Vediamo che farà...
Io ovviamente me lo auguro che diventi un fenomeno...Al momento lo è, ma paragonato ai 18enni che ci sono in giro....Se si fa il confronto con giocatori più esperti diventa un giocatore comune...Tra qualche anno speriamo lo sia obiettivamente. Per il momento mi accontento dei gol che fa...
Forza Patino...Rimettiti in sesto...
Cristiano Ronaldo, pronto il mega-rinnovo
04.02.2008 11.00 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 407 volte
Si mettano l'anima in pace i presidenti dei maggior club europei (Moratti stesso): Cristiano Ronaldo (23) sta per firmare una proposta di rinnovo di ferro ricevuta dalla dirigenza del Manchester United. Il portoghese potrebbe sottoscrivere un prolungamento biennale fino al 2014 (dal 2012, scadenza attuale del suo contratto) con un aumento di stipendio fino a 10 milioni e mezzo di euro (dai 9 guadagnati attualmente). Diversi tabloid inglesi danno l'accordo imminente.
Milan, Ancelotti: "Distorsione seria per Pato"
04.02.2008 09.24 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 2556 volte
"Pato ha una distorsione alla caviglia sinistra, è una cosa seria". Sono le parole preoccupate dell'allenatore del Milan Carlo Ancelotti nell'immediato dopopartita di ieri sera al Franchi contro la Fiorentina (0-1, rete di Pato stesso). "Adesso attenderemo 48 ore per capire meglio l'entità - ha aggiunto il tecnico rossonero - e siamo di nuovo in emergenza in attacco: Gilardino e Pato domenica non ci saranno, speriamo recuperino Ronaldo e Inzaghi". Sfuma quindi per il diciottenne brasiliano ex-Internacional l'esordio in Nazionale maggiore, previsto il 6 febbraio a Dublino nell'amichevole contro l'Irlanda.
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Vittoria importantissima maturata dopo una partita la cui chiave di volta è stata l'ingresso in campo di Pato e Emerson. Mossa azzeccata da Carletto, che dopo aver sofferto, seppur senza grossi patemi, salvo al 90°, porta a casa 3 punti fondamentali nella rincora a un piazzamento champions.
quoto integrale.
UFFICIALE: Emerson va in Giappone
03.02.2008 20.55 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 8958 volte
Emerson De Andrade Santos (27), centrocampista brasiliano dell'Iraklis (Super League greca) ex-Palmeiras (dove è cresciuto calcisticamente tra il 2000 e il 2003) e Murcia, ha firmato un contratto con l'FC Tokyo. A confermarlo ufficialmente è stata la stessa dirigenza giapponese. Presto verranno resi noti anche i dettagli del trasferimento.
Anche van Basten iniziò da giovane con i problemi alle caviglie... :stordita:
prima di fare queste osservazioni vedi di farti bannare.. :rolleyes:
:tie:
TeknoMan
04-02-2008, 10:35
ca**o che sfiga però, se iniziamo con gli infortuni...:( Non vorrei venga condizionato psicologicamente... Considerando anche come stava giocando...Proprio sfiga:mc:
gourcuff emerson ambrosini
pirlo seedorf
kaka
:stordita:
meglio invertire seedorf con Gourcuff?
Indiana Joe
04-02-2008, 10:39
04.02.2008 09.24 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 2556 volte
"Pato ha una distorsione alla caviglia sinistra, è una cosa seria". Sono le parole preoccupate dell'allenatore del Milan Carlo Ancelotti nell'immediato dopopartita di ieri sera al Franchi contro la Fiorentina (0-1, rete di Pato stesso). "Adesso attenderemo 48 ore per capire meglio l'entità - ha aggiunto il tecnico rossonero - e siamo di nuovo in emergenza in attacco: Gilardino e Pato domenica non ci saranno, speriamo recuperino Ronaldo e Inzaghi". Sfuma quindi per il diciottenne brasiliano ex-Internacional l'esordio in Nazionale maggiore, previsto il 6 febbraio a Dublino nell'amichevole contro l'Irlanda.
Paloschi giocherà?
nyquist82
04-02-2008, 10:39
Poraccio. Certo che siete un po' sfigatini ultimamente. Spero di rivederlo presto in campo. ;)
Ragazzi l'importatne è il ginocchio, al 90% dei casi la caviglia è di facile soluzione almeno che non ci siamo dei problemi genetici vedi Van basten!
Boostern
04-02-2008, 10:40
meglio invertire seedorf con Gourcuff?
Mi sa che non ci saranno nè Seedorf nè Kakà...
Quincy_it
04-02-2008, 10:43
Ragazzi l'importatne è il ginocchio, al 90% dei casi la caviglia è di facile soluzione almeno che non ci siamo dei problemi genetici vedi Van basten!
Certo,
vallo a raccontare a Totti. Se sono interessati i legamenti della caviglia si tratta di un serio infortunio.. :tie:
parli del torneo di viareggio :stordita: ?
Boostern
04-02-2008, 10:46
parli del torneo di viareggio :stordita: ?
Sei proprio omo quando ti ci metti...comunque mi sa che per domenica dovremo andare a pescare qualcuno nella primavera...
Mirabilis
04-02-2008, 10:50
Sei proprio omo quando ti ci metti...comunque mi sa che per domenica dovremo andare a pescare qualcuno nella primavera...
X me...giocano tutti...compreso pippo.
Boostern
04-02-2008, 10:51
X me...giocano tutti...compreso pippo.
Sto leggicchiando in giro e sembra che siano infortunati anche loro, non cose gravi, ma che portano ad una settimana di stop.
come facciamo a giocare senza Pato, Gilardino, Kaka e Seedorf?? e Ronaldo e magari Inzaghi... :cry: :cry: :cry:
Mirabilis
04-02-2008, 10:53
Sto leggicchiando in giro e sembra che siano infortunati anche loro, non cose gravi, ma che portano ad una settimana di stop.
SOno tutti sull'onda del"tutto il reparto offensivo del milan e' infortunato"...possono avere botte o cose varie, probabilmente date anche dalle convocazioni in nazionale...quindi..hanno una botta da oggi a mercoledi e poi riprendono e domenica giocano.
BUONGIORNO!
:coffee:
Riunione pallosissima appena conclusa, ho il vomito!
come facciamo a giocare senza Pato, Gilardino, Kaka e Seedorf?? e Ronaldo e magari Inzaghi... :cry: :cry: :cry:
Con il Siena che ieri ha suonato la Roma...
bella la lista degli infortunati...
quand'è l' arsenal?
Con il Siena che ieri ha suonato la Roma...
Appunto.... :muro: :muro: :muro:
Dalle immagini sembrava una distorsione senza rottura, o meglio la torsione mi è sembrata limitata.
the_unforgiven
04-02-2008, 11:21
aspettiamo studio sporc magari si sa qualcosa :O
quand'è l'andata degli ottavi? :help:
bella la lista degli infortunati...
quand'è l' arsenal?
19 o 20 febbraio, ora non ricordo con precisione.
ALBERTO GILARDINO:
"Bisogna fare i complimenti a tutta la squadra. E' stata una partita molto intensa, equilibrata in alcuni tratti. Forse noi potevamo segnare prima, ma siamo comunque contenti del risultato e di aver conquistato altri tre punti. Tutte e due le squadre hanno giocato una buona gara, abbiamo giocato la palla e il fatto che la Fiorentina fosse molto alta ci ha permesso di avere alcune occasioni in profondità. Col Siena non sarà facile, soprattutto dopo l'infortunio di Pato, e mi spiace per la mia ammonizione perchè non me l'aspettavo, adesso mi preparerò bene per la partita contro il Livorno.
Stasera il Milan ha dimostrato quello che è in grado di fare, ma possiamo fare ancora di più."
PAOLO MALDINI:
"Finalmente siamo riusciti a fare quello che dovremmo fare sempre. Purtroppo a livello di classifica ci ha un po' penalizzato il fatto di non aver vinto in casa molto nel girone di andata, ed è una cosa che assolutamente non è da Milan. Adesso dobbiamo riprendere il nostro cammino, sicuramente dispiace per i tre punti persi contro l'Atalanta.
Riguardo a Pato mi sono preoccupato della sua condizione, ha preso una distorsione molto dolorosa per lui, una sensazione forse nuova, ma non credo che sia grave dal momento che non ha preso il ginocchio, ma solo la caviglia. E' quindi meno grave di quanto avessi visto dal campo.
Adesso dobbiamo continuare a fare bene, i nostri obiettivi devono essere grandi. Fino a venti giorni fa il quarto posto sembrava un'utopia. Tra poco riprenderà anche la Champions che ci vedrà impegnati sia fisicamente che mentalmente. La nostra idea è quella di cercare di trovare più continuità rispetto al girone di andata."
KALAC:
"Sono riuscito a salvare il risultato sull'ultimo tiro in porta della Fiorentina, ma non dobbiamo dimenticare che tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Siamo riusciti a crederci fino alla fine e poi a vincere. Di tutta la gara la parata più difficile è stata sicuramente l'ultima perchè se fosse entrata la Fiorentina avrebbe pareggiato e non avremmo più avuto il tempo per recuperare. Il fatto di aver potuto giocare con più continuità mi ha sicuramente aiutato a trovare maggior equilibrio."
oddio che ridere :rotfl: ora anche vagner love ha il suo filmino porno su internet :oink:
oddio che ridere :rotfl: ora anche vagner love ha il suo filmino porno su internet :oink:
link!:oink:
Quincy_it
04-02-2008, 11:34
10 Feb, 15:00 Milan - Siena (Serie A)
13 Feb, 15:00 Milan - Livorno (Serie A)
16 Feb, 18:00 Parma - Milan (Serie A)
20 Feb, 20:45 Arsenal - Milan (Champions League)
24 Feb, 15:00 Milan - Palermo (Serie A)
27 Feb, 15:00 Catania - Milan (Serie A)
invochiamolo :eek:
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave::ave::ave:
Coraggio Patino mio!! :cry:
Quincy_it
04-02-2008, 11:36
Uno con un nome simile,
da attore porno, non poteva non avere un filmino simile. :O
10 Feb, 15:00 Milan - Siena (Serie A)
13 Feb, 15:00 Milan - Livorno (Serie A)
16 Feb, 18:00 Parma - Milan (Serie A)
20 Feb, 20:45 Arsenal - Milan (Champions League)
24 Feb, 15:00 Milan - Palermo (Serie A)
27 Feb, 15:00 Catania - Milan (Serie A)
ah niente...non giochiamo spesso...solo una partita ogni 3 giorni :rolleyes:
tavano10
04-02-2008, 11:36
a beh siam messi bene
:yeah: :stordita: :ops:
Dalle immagini sembrava una distorsione senza rottura, o meglio la torsione mi è sembrata limitata.
Io sono rimasto fuori quasi due mesi per un infortunio con la stessa identica dinamica...
Ok che lui ha i fisioterapisti, le infiltrazioni, i massaggi, gli intrugli, le pappine e le zoccoline, però quando una caviglia è livida, gonfia e con i legamenti massacrati lo è e basta, e difficilmente prima di 15 giorni lo vedremo in campo...
a beh siam messi bene
gourcuff,:rolleyes: gou gou cuf cuff?:O
Io sono rimasto fuori quasi due mesi per un infortunio con la stessa identica dinamica...
Ok che lui ha i fisioterapisti, le infiltrazioni, i massaggi, gli intrugli, le pappine e le zoccoline, però quando una caviglia è livida, gonfia e con i legamenti massacrati lo è e basta, e difficilmente prima di 15 giorni lo vedremo in campo...
Uno con un nome simile,
da attore porno, non poteva non avere un filmino simile. :O
:rolleyes:
link!:oink::oink:
Quincy_it
04-02-2008, 11:39
Non vorrei essere pessimista,
ma IMHO lo rivedremo in campo tra 1 mese circa. Spero davvero di sbagliarmi..
Buongiorno a tutti.
3 cose veloci:
Pato :ave: EROE: entra, ne manca 1 ne segna 1 altro e stravolge la partita.
KALAC :ave: ti voglio bbene Zelikone!! :cry:
Pirlo :oink: davvero bisognerebbe farlo giocare esterno nel rombo, crea scompiglio come pochi altri, anche se non tira mai....
e Emerson.. fino all'altro giorno 1 palo mentre ieri sera entra e inizia a giocare serio :eek: speriamo che tenga almeno spostiamo pirlo + avanti.
PS Culone mi ha rotto i marons :rolleyes:
Boostern
04-02-2008, 11:44
:yeah: :stordita: :ops:
Ok, è impacchettato e pronto per partire verso casa tua.
Boostern
04-02-2008, 11:46
4-4-2 rock solid.
MILANELLO: DUE GIORNI DI RIPOSO
04/02/2008
MILANELLO - Dopo il successo dei rossoneri contro la Fiorentina nel posticipo della 2' giornata di ritorno del campionato di Serie A allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, il Milan sosterrà due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 6 febbraio alle ore 15.00 presso il centro sportivo rossonero di Milanello.
:oink:
non è difficile trovarlo :rolleyes:
IL SIENA DI BERETTA
04/02/2008 10.30.00
Domenica pomeriggio alle ore 15.00 il Milan ospiterà a San Siro il Siena del tecnico Mario Beretta per la 22' giornata del campionato di Serie A. - TUTTO SUL SIENA -
(NELLA FOTO: CLARENCE SEEDORF IN AZIONE IN SIENA-MILAN 1-1 DEL 15 SETTEMBRE 2007)
MILANO - Domenica pomeriggio alle ore 15.00 i rossoneri ospiteranno a San Siro il Siena per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.
La nuova dirigenza della squadra toscana con il nuovo presidente, Pier Luigi Fabrizi, aveva affidato all'inizio della stagione 2007/2008, la guida della panchina bianconera al tecnico Andrea Mandorlini, ma a novembre, la squadra stenta e dopo la sconfitta della 12' giornata contro il Livorno, dato il bilancio di soli 9 punti (1 vittoria e 6 pareggi), l'allenatore viene esonerato e torna sulla panchina toscana il tecnico Mario Beretta, che ha l'arduo compito di salvare nuovamente la squadra senese.
Nella stagione 2006/2007, infatti, Beretta aveva già regalato al Siena la salvezza all' ultima giornata con una vittoria per 2-1 contro la Lazio. Il girona di andata, invece, era incominciato bene per la formazione toscana che avava ottenuto buonissimi risultati grazie alle reti realizzate dal cannoniere Liechtenstein Mario Frick.
Rispetto alla scorsa stagione il Siena nella gara di andata contro i rossoneri allo stadio 'Artemio Franchi' era rafforzato fra i pali dove quella fra Manninger ed Eleftheropoulos si è dimostrata davvero una bella concorrenza, mentre in difesa la formazione toscana è stata solo un crocevia per Alessandro Lucarelli che, proprio via Siena, è passato dalla Reggina al Genoa. L'ex di turno era il giovane argentino Leandro Grimi in prestito dal Milan che adesso è stato ceduto allo Sportin Lisbona, mentre fra i nuovi si segnalavano il centrocampista argentino Ricardo Veron, il difensore Simone Loria, il giovane e promettente nazionale under 21 Paolo De Ceglie e l'ottimo attaccante Christian Bucchi.
Dopo il mercato di gennaio 2008 i bianconeri hanno ulterriormente rinforzato la rosa con gli arrivi degli attaccanti Porta dal River Plate e Riganò dal Levante, dai centrocampisti Kha dal Piacenza e Coppola dal Genoa e dal portiere Gusmao dal Cesena.
Attualmente il Siena, dopo la 21' giornata, è ad un solo punto in più dalla zona retrocessione con 20 punti di cui 4 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte.
I quattro successi dei bianconeri sono arrivati due davanti al proprio pubblico e due in trasferta. L'ultimo risale all'ultima giornata di campionato all'Artemio Franchi contro la Roma per 3-0 con le reti di Vergassola, Frick e l'autorete di Tonetto. Il Siena non vinceva dal 20 gennaio, quando aveva fermato in casa il Palermo 2-3.
L'altro successo in trasferta, al Marassi contro il Genoa, alla 15' giornata, partita che terminò 1-3. Davanti al proprio pubblico i toscani, prima della gara contro la Roma, non vincevano dalla 7' gionata, era il 7 ottobre, Siena-Empoli 3-0.
Nella Coppa Italia 2007/2008, i toscani sono stati eliminati al terzo turno eliminatorio dal Cagliari (2-1) grazie alla doppietta di Acquafresca e non è stato sufficiente il gol di Maccarone allo scadere del tempo regolamentare per passare il turno.
Quincy_it
04-02-2008, 11:52
4-4-2 rock solid.
:asd: :asd: :asd:
Tu hai visto la sua caviglia e puoi quindi dire che è livida, gonfia e con i legamenti massacrati? :rolleyes:
ma è vecchio o nuovo? :D
Buongiorno a tutti.
3 cose veloci:
Pato :ave: EROE: entra, ne manca 1 ne segna 1 altro e stravolge la partita.
ma soprattutto: ha segnato in trasferta...
Quincy_it
04-02-2008, 11:54
Ma poi,
si parlasse di una bella figliuola pure pure..
Boostern
04-02-2008, 11:59
:nono:
Porco! :mad:
Tu hai visto la sua caviglia e puoi quindi dire che è livida, gonfia e con i legamenti massacrati? :rolleyes:
quoto lucio:rolleyes:
certi interventi, caro carlo, potresti risparmiarteli:rolleyes:
Ma poi,
è un cesso?:asd: che sfigato, compriamolo:O
Ot
voglio cambiare case. dal cabe, passare ad uno tra sugo sg01- o 02
http://images.tomshardware.com/2005/07/20/silverstone_sugo_sg01_is_stylish_flexibility/silverstone_sg01-black.jpg
e lian li v350
http://geizhals.at/img/pix/272504.jpg
che dite? quale vi ispira di più?:O
Boostern
04-02-2008, 12:06
Ot
http://images.tomshardware.com/2005/07/20/silverstone_sugo_sg01_is_stylish_flexibility/silverstone_sg01-black.jpg
e lian li v350
Il Lian Li è figo, gli altri due non li vedo perchè non funziona il link.
ah niente...non giochiamo spesso...solo una partita ogni 3 giorni :rolleyes:
E qual è la novità? Anche gennaio è andato nello stesso identico modo, una partita ogni 3 giorni. ;)
Lo sapevamo che sarebbero stati due mesi intensissimi, speriamo di superarli bene, ma soprattutto speriamo che la preparazione al calduccio di Dubai sia servita proprio per questo periodo!
Il Lian Li è figo, gli altri due non li vedo perchè non funziona il link.
http://lp.pcmoddingmy.com/albums/userpics/Silverstone/SG01/5.jpg
sg01:read:
Ma poi,
vagner love è quello che stava sopra, e questa è quella che stava sotto :asd:
http://farm2.static.flickr.com/1059/731126953_ea67ebb2e6.jpg
Pamela Butt (e il "cognome" dice tutto :D)
Non vorrei essere pessimista,
ma IMHO lo rivedremo in campo tra 1 mese circa. Spero davvero di sbagliarmi..
Saggio Walter! :O
Esatto, secondo me ci vogliono almeno 15 giorni, ma poi giochi con timore, e non puoi riprendere subito... Un mesetto per essere il pato di ora ci vorrà, ed è un peccato caspita, perchè anche ieri sera ha dimostrato di non essere poi così tanto più scarso di Balotelli!
Boostern
04-02-2008, 12:13
http://lp.pcmoddingmy.com/albums/userpics/Silverstone/SG01/5.jpg
sg01:read:
Ah ma per un htpc? Me piace molto di più il Lian Li, anche se in giro mi pareva di aver visto qualcosa di più piccolo.
vagner love è quello che stava sopra, e questa è quella che stava sotto :asd:
http://farm2.static.flickr.com/1059/731126953_ea67ebb2e6.jpg
Pamela Butt (e il "cognome" dice tutto :D)
na zoccola di prima categoria nsomma.:eek:
notare il capello ultra tinto, con principio di ricrescita, e super lampadatura. le togli i capelli e sembra un bel mulatto, di quelli come piacciono a markus:nono:
No, ma lo immagino... :stordita: Ne ho prese parecchie di stecche simili, ed il risultato è sempre quello, versamento, tendini e legamenti massacrati, stiracchiati e malconci e gonfiore bluastro diffuso...
Ma spero non sia così...
P.S. Però mi pareva il miglior Gnegneved quando si contorceva dal male...
quoto lucio:rolleyes:
certi interventi, caro carlo, potresti risparmiarteli:rolleyes:
Hai una zizza di fuori! :O
markus_81
04-02-2008, 12:21
notare il capello ultra tinto, con principio di ricrescita, e super lampadatura. le togli i capelli e sembra un bel mulatto, di quelli come piacciono a markus:nono:
la voglio vedere una donna che rasata a zero e bianca cadaverica resta bella :O
:asd:
E' un'attrice porno più che una troia... :oink: Cmq confermo che quello è il cognome d'arte, e pure a me sembra un travone, però c'ha un bel butt de cutt! :asd:
Obiettivo Milan: Pato in campo con l'Arsenal
Il brasiliano potrebbe tornare, in panchina, il 16 col Parma. Inzaghi ok per domenica
Recuperare Pato per la Champions: è questo l'obiettivo che il Milan si pone il giorno dopo l'infortunio del nuovo "fenomeno" rossonero, protagonista di un gol-prodezza a Firenze, e poi costretto ad uscire in barella - con la squadra ridotta in 10 uomini, dato che Ancelotti aveva già finito i cambi - per una distorsione alla caviglia che il tecnico rossonero aveva subito definito "seria".
Il diciottenne brasiliano salterà sicuramente la partita di domenica col Siena e il recupero di campionato del mercoledì successivo, contro il Livorno. Pato potrebbe tornare disponibile, almeno per la panchina, domenica 16 in trasferta a Parma, per poi scendere in campo nell'andata degli ottavi di Champions League contro l'Arsenal. Queste le prime notizie sulle sue condizioni, in attesa che la riduzione del gonfiore alla caviglia consenta esami più approfonditi. C'è cauto ottimismo in casa rossonera.
Intanto però, in vista del Siena, il trio delle meraviglie è ko: oltre a Pato, ai box c'è ancora una volta Ronaldo - che Ancelotti si è augurato con il sorriso di poter avere di nuovo disponibile in settimana - e da ieri sera anche Kakà, uscito anzitempo per un fastidio al ginocchio che potrebbe rivelarsi meno banale del previsto, tanto da impedirgli il recupero per la sfida con i toscani.
Col Siena non ci sarà nemmeno Gilardino, squalificato. Insomma, un reparto praticamente azzerato. Ce la farà di sicuro Inzaghi, mentre i soliti problemi alla caviglia potrebbero bloccare anche Seedorf, che salterà l'amichevole dell'Olanda con la Croazia. Si profila dunque per domenica la convocazione del giovane Paloschi, attaccante della Primavera già schierato - con buoni risultati - in Coppa Italia.
:eek:
Stoner vuole ammazzare il mondiale?
Stratorsferica simulazione di gara a Phillip Island
di Matteo Cappella
In Ducati faticano già a nascondere i sorrisi e le occhiate d'intesa. L'esaltante performance che il loro giovane Campione del Mondo ha realizzato sulla pista di casa, decreta che l'uomo da battere nel 2008 sarà ancora lui.
Stoner prova la simulazione di gara e realizza una serie di tempi fotocopia che non spaventano la concorrenza, la terrorizzano. Più preciso di un orologio svizzero, l'australiano percorre 23 giri costantemente sul 1'30" basso e solo lo stop arrivato dai box gli impedisce di continuare l'incredibile sequenza di passaggi.
Considerando che anche con la gomma da tempo Casey si è portato a casa il giro più veloce dei test, abbassando di mezzo secondo la pole di Pedrosa dello scorso anno, sembra che per gli avversari la situzione si faccia come minimo preuccupante.
Il primo ad accusare il colpo è Marco Melandri che, con la stessa moto, ha un passo di gara singhiozzante e un giro veloce lontando oltre due secondi dal compagno di colori. Tra gli avversari Hayden è il più vicino all'australiano, ma con tutto il materiale nuovo provato da Nicky, i tempi dei suoi long run non sono nemmeno paragonabili a quelli del ducatista numero uno.
Il cronometro premia invece i debuttanti e in particolare Dovizioso che, nonostante il lavoro di adattamento e settaggio della nuova moto, si permette il lusso di avvicinarsi per qualche giro ai tempi di Stoner.
Pedrosa e Rossi, i grandi assenti di questi test , restano sulla carta gli unici piloti in grado di infastidire la cavalcata solitaria del fenomeno della Ducati. Ma per vedere il primo vero confronto diretto bisognerà attendere i test IRTA di Jerez, in programma nel secondo week end di Febbraio.
Pato crea, Kalac conserva: il Milan vola
A Firenze decide una prodezza del giovane brasiliano. Champions più vicina
di Alberto Catalano
Una finale di Champions: la partita contro la Fiorentina somigliava tanto ad un 'dentro o fuori' e il Milan, di solito, queste sfide non le fallisce. Per passare a Firenze, però, c'è stato bisogno di un acuto di Pato (appena entrato in campo) e di una prodezza di Kalac, decisivo a pochi secondi dal termine. Con questi tre punti, il quarto posto dista ora solo 4 punti: con una partita ancora da recuperare (contro il Livorno), Ancelotti può sorridere..
LE PAGELLE:
KAKA' 5,5 Gioca con una sola punta davanti a se' e la cosa notoriamente non gli piace. Gioca in campionato e non in Europa e la cosa notoriamente non lo stimola al massimo. Il risultato è una partita anonima impreziosita, però, dall'azione del gol. Costretto dal nome che porta sulle spalle a dare sempre qualcosa in più degli altri, il risultato resta abbastanza deludente.
PATO 7 Predestinato. Gli bastano 12 minuti per risolvere la gara con un gol bellissimo. Ha caratteristiche uniche nel parco attaccanti del Milan e presto ne diventerà un titolare inamovibile. Purtroppo l'infortunio finale rischia di costringerlo ad un lungo stop forzato.
GILARDINO 6 Fiducia: è quella che chiede, è quella che Ancelotti gli dà. Sogna di uscire dal campo da 'man of the match' per la seconda volta consecutiva, ma Pato gli ruba la scena. Diffidato e ammonito, salterà la prossima gara. Considerato l'infortunio del 'papero', un brutto guaio per il Milan.
MUTU 6 Non è quello delle migliori occasioni e l'attacco viola ne risente. In maracatura su di lui c'è Oddo che, contrariamente al solito, sforna una grande prestazione soprattutto nella sua metà campo.
JORGENSEN 6 Raramente si è visto un ex attaccante, con lunghi trascorsi da ala pura, giocare da centrocampista centrale davanti alla diefesa. Alla Pirlo, anche se le caratteristiche sono diametralmente opposte. I risultati non sono esaltanti, ma neppure negativi.
SEEDORF 4,5 Già di suo non si distingue esattamente per velocità, ma dopo la distorsione alla caviglia destra subita a metà del primo tempo passeggia per il campo senza trovare mai la giocata giusta. Sostituito, esce furente. Lesa maestà? No, decisione sacrosanta. Forse solo tardiva.
PAZZINI 5 Costretto a districarsi tra Nesta e Kaladze, verrebbe voglia di gridare aiuto al suo posto. Fa il possibile. Non basta.
KALAC 7,5 Non è Buffon, ma viste le ultime prestazioni verrebbe da dire che non è manco Dida. :asd: Attento sulle conclusioni di Mutu e Pazzini, rischia anche qualche uscita dando sicurezza all'intera retroguardia. A 10 secondi dal termine gli riesce anche il miracolo su Gamberini. La Champions è più vicina e contrariamente alle previsioni buona parte del merito è del gigante numero uno australiano. Ancelotti avrà il coraggio di farlo tornare in panchina?
FIORENTINA-MILAN 0-1
Fiorentina (4-3-3): Frey 6; Ujfalusi 6, Kroldrup 5.5, Gamberini 6, Pasqual 6.5; Kuzmanovic 5.5, Jorgensen 6 (36' st Gobbi sv), Montolivo 5,5 (32' st Vieri sv); Santana 6,5, Pazzini 5, Mutu 6. A disposizione: Avramov, Da Costa, Dainelli, Semioli, Osvaldo. All. Prandelli
Milan (4-3-2-1): Kalac 7.5, Oddo 6, Nesta 6.5, Kaladze 7, Maldini 6; Brocchi 6 (28' st Emerson 6.5), Pirlo 6.5, Ambrosini 6; Seedorf 4.5 (20'st Pato 7), Kakà 5.5 (36' st Favalli sv); Gilardino 6. A disposizione: Dida, Bonera, Cafu, Gourcuff, Pato. All. Ancelotti
Ammoniti: Oddo (M), Gilardino (M), Nesta (M), Pirlo (M)
Marcatore: 32' st Pato
Arbitro: Saccani
Scudetto 2002, perché Moratti parla di "truffa"
Il 5 maggio 2002 all'Olimpico, la storia riscritta in nerazzurro
"Senza quella banda di truffatori, lo scudetto del 2002 l'avremmo vinto noi. Poi, è diventato il 5 maggio, Olimpico, Lazio-Inter 4-2. Ma la storia è ben diversa".
Già. Nemmeno sei anni, due scudetti, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane dopo, Massimo Moratti riesce a scansare i cattivi (pessimi) pensieri dal mai risolto giallo dell'Olimpico, un po' come Mantova-Inter del '67, anche allora sconfitta con scudetto alla Juventus all'ultimo respiro, all'ultima giornata (papera di Giuliano Sarti). Lui, il presidente, si ricorda certi momenti di quella stagione 2001-2002, la prima di Hector Cuper. Anche perché l'indimenticato Giacinto Facchetti aveva provveduto, a suo tempo, a stilare giorni, partite e fatti intorno ai quali raccogliere quei cattivi pensieri: nel sentirsi, appunto, truffati.
Verità, ricordi, ombre, dubbi, qualcosa che sfuma, qualcosa che eccede. Proviamo, qui, a raccogliere alcuni momenti della stagione per capire l'affondo morattiano. O per tentare di farlo.
3° turno - Juve-Chievo 3-2, decisa da un rigore siglato da Salas, e assai dubbio (Arbitro Bolognino).
7° turno - Udinese-Inter 1-1, il pareggio friulano di Di Michele, su rigore inesistente. (Arbitro Trentalange).
11° turno - Juve-Parma 3-1, e mancata espulsione di Buffon sull'1-1, poi i gol di Del Piero e Trezeguet nel finale. (Arbitro Paparesta).
14° turno - Milan-Juve 1-1, rigore siglato da Del Piero (molto dubbio) dopo la rete di Shevchenko. (Arbitro Paparesta).
20° turno - Venezia-Inter 1-1, rigore inesistente ai veneti (lo sigla Maniero) nel finale, con l'Inter in vantaggio. (Arbitro Rodomonti).
20° turno - Chievo-Juve 1-3, sull'1-1 rigore inesistente alla Juve al 72', poi la rete di Trezeguet nel recupero. (Arbitro De Santis)
32° turno - Chievo-Inter 2-2, sullo 0-0 negato a Ronaldo un rigore clamoroso, sul 2-1 per l'Inter annullato a Ronie un gol valido. (Arbitro De Santis).
33° turno - Lecce-Udinese 1-2, al 90' concesso ai friulani un inesistente rigore (segna Di Michele). Coi 3 punti, l'Udinese è salva e affronta la Juve all'ultimo turno senza patemi, tant'è che al 10' è già Udinese-Juve 0-2, poi risultato finale. (Arbitro Saccani).
A corredo, nei pensieri e nei ricordi interisti, vi sono anche due prove tivu non applicate nei riguardi di Trezeguet e un Zambrotta non espulso nel corso di Juventus-Torino. Col capitolo del 5 maggio scritto poi all'Olimpico di Roma, la Lazio di Zaccheroni per tre-quarti demotivata e il resto no, che bastona un'Inter in preda alla paralisi, le lacrime di Ronaldo (che scappa a Madrid), la rabbia di Seedorf, che non vuole più saperne di Cuper e va al Milan.
speriamo che si sia rimessa un po' di gente, pato (la vedo dura) e cadaveraldo in primis.
con gilardino e basta ci asfaltano...
*andr3a*
04-02-2008, 12:45
Siamo il Milan!!!!
credo che preferirei un Gilardino o un Inzaghi o un Ronaldo al 50% che un Paloschi al 100%.
"Senza quella banda di truffatori, lo scudetto del 2002 l'avremmo vinto noi. Poi, è diventato il 5 maggio, Olimpico, Lazio-Inter 4-2. Ma la storia è ben diversa".
Già. Nemmeno sei anni, due scudetti, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane dopo, Massimo Moratti riesce a scansare i cattivi (pessimi) pensieri dal mai risolto giallo dell'Olimpico, un po' come Mantova-Inter del '67, anche allora sconfitta con scudetto alla Juventus all'ultimo respiro, all'ultima giornata (papera di Giuliano Sarti). Lui, il presidente, si ricorda certi momenti di quella stagione 2001-2002, la prima di Hector Cuper. Anche perché l'indimenticato Giacinto Facchetti aveva provveduto, a suo tempo, a stilare giorni, partite e fatti intorno ai quali raccogliere quei cattivi pensieri: nel sentirsi, appunto, truffati.
Verità, ricordi, ombre, dubbi, qualcosa che sfuma, qualcosa che eccede. Proviamo, qui, a raccogliere alcuni momenti della stagione per capire l'affondo morattiano. O per tentare di farlo.
3° turno - Juve-Chievo 3-2, decisa da un rigore siglato da Salas, e assai dubbio (Arbitro Bolognino).
7° turno - Udinese-Inter 1-1, il pareggio friulano di Di Michele, su rigore inesistente. (Arbitro Trentalange).
11° turno - Juve-Parma 3-1, e mancata espulsione di Buffon sull'1-1, poi i gol di Del Piero e Trezeguet nel finale. (Arbitro Paparesta).
14° turno - Milan-Juve 1-1, rigore siglato da Del Piero (molto dubbio) dopo la rete di Shevchenko. (Arbitro Paparesta).
20° turno - Venezia-Inter 1-1, rigore inesistente ai veneti (lo sigla Maniero) nel finale, con l'Inter in vantaggio. (Arbitro Rodomonti).
20° turno - Chievo-Juve 1-3, sull'1-1 rigore inesistente alla Juve al 72', poi la rete di Trezeguet nel recupero. (Arbitro De Santis)
32° turno - Chievo-Inter 2-2, sullo 0-0 negato a Ronaldo un rigore clamoroso, sul 2-1 per l'Inter annullato a Ronie un gol valido. (Arbitro De Santis).
33° turno - Lecce-Udinese 1-2, al 90' concesso ai friulani un inesistente rigore (segna Di Michele). Coi 3 punti, l'Udinese è salva e affronta la Juve all'ultimo turno senza patemi, tant'è che al 10' è già Udinese-Juve 0-2, poi risultato finale. (Arbitro Saccani).
A corredo, nei pensieri e nei ricordi interisti, vi sono anche due prove tivu non applicate nei riguardi di Trezeguet e un Zambrotta non espulso nel corso di Juventus-Torino. Col capitolo del 5 maggio scritto poi all'Olimpico di Roma, la Lazio di Zaccheroni per tre-quarti demotivata e il resto no, che bastona un'Inter in preda alla paralisi, le lacrime di Ronaldo (che scappa a Madrid), la rabbia di Seedorf, che non vuole più saperne di Cuper e va al Milan.
Si vocifera che sono state trovate delle vecchie intercettazioni tra Melchiorre e Baldassarre dalle quali si evincerebbe che in realtà la stella cometa non è una vera cometa, ma il primo esperimento nella storia di lampade ad alta luminosità a led. :O
La procura sta indagando, si prevedono santificazioni per gli autori del ritrovamento, stavano trivellando in cerca di petrolio!
Ah ma per un htpc? Me piace molto di più il Lian Li, anche se in giro mi pareva di aver visto qualcosa di più piccolo.
non proprio. diciamo che più volte mi capita di portarmi dietro il case, ed ormai il cabe pesa parecchio. per cui pensavo ad un taglio radicale nella configurazione, ed un case ancora più contenuto.:stordita:
Ieri sera era fondamentale vincere e così è stato,
grazie ad un'altra magia del nostro gioiellino Pato. Mi è dispiaciuto per l'infortunio, si vedeva che accusava molto dolore. Speriamo non sia nulla di grave.
il dolore è normale che fosse tanto quando si parla di una distorsione alla caviglia, ve lo dico io che ne sono esperto, ma se l'assenza si prolunga oltre le 2 settimane c'è qualcos'altro.
Boostern
04-02-2008, 13:03
non proprio. diciamo che più volte mi capita di portarmi dietro il case, ed ormai il cabe pesa parecchio. per cui pensavo ad un taglio radicale nella configurazione, ed un case ancora più contenuto.:stordita:
Allora fai così, mi regali la p5k-e e ti prendi la p5k-vm che sale quanto quella che hai, oppure la p5e-vm hdmi e prendi un case miniatx. Io ho il mulo in uno di quei case e sono una figata ;)
Nessuno gli ancora spiegato il significato di "cambio della guardia"?
ovviamente ora vuole sviare le attenzioni su cose passate trite e ritrite, ma certo è che la faccia di bronzo è senza fine, molti amici miei interisti erano all'olimpico quel giorno, forse non ricorda che giocava contro una squadra pronta a regalargli i 3 punti e che vincendo non c'era modo per la juve di raggiungerla, quindi non rigiri la frittata che la colpa di quella disfatta è tutta loro. Se poi anche la roma si suicida a venezia e regala lo scudetto alla juve....
ninja750
04-02-2008, 13:12
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/01/30/2067838--346x212.jpg
:ave:
mettiamo dida attaccante :O
come voleva a:O batantuono...
Mirabilis
04-02-2008, 13:14
Il carissimo Pellegatti ha detto che oggi la caviglia di Pato non e' molto gonfia quindi i medici sono abbastanza fiduciosi, sperano di avere pato in panchina x la partita prima della trasferta di CL.
*andr3a*
04-02-2008, 13:14
Buongiorno a tutti.
Pirlo :oink: davvero bisognerebbe farlo giocare esterno nel rombo, crea scompiglio come pochi altri, anche se non tira mai....
:read: :oink:
nessuno gli ha spiegato che se non perdeva in casa contro l'Atalanta, il campionato lo avrebbe vinto prima?...quante cose che non gli banno spiegato...per esempio che non si falsificano i passaporti.....non si truccano i bilanci.....
questo Moratti mi sembra un pò strano....
sarà la benzina?.. mha...
i fumi della benzina possono dare alla testa....
ma moratti avrà mai visto un bidone di petrolio dal vivo?
ninja750
04-02-2008, 13:21
Il carissimo Pellegatti ha detto che oggi la caviglia di Pato non e' molto gonfia quindi i medici sono abbastanza fiduciosi, sperano di avere pato in panchina x la partita prima della trasferta di CL.
IN PATO WE TRUST
Nestasiato
04-02-2008, 13:27
IN PATO WE TRUST
Quincy_it
04-02-2008, 13:29
:sperem:
Quincy_it
04-02-2008, 13:34
IN PATO WE TRUST
Olimpiadi: Kakà, Robinho, Juan fuoriquota Brasile
14:14 del 04 febbraio
Il difensore della Roma Juan, la stella del Milan Kakà e l'asso del Real Madrid Robinho. Sono questi i tre fuoriquota che il Brasile schiererà nel torneo delle Olimpiadi di Pechino. Lo scrive il quotidiano carioca 'O Globo' secondo cui il ct Dunga avrebbe già deciso la formazione titolare per i Giochi, con un unico dubbio per il ruolo di mediano. Per il resto la squadra sarebbe questa: Renan (Internacional); Rafinha (Schalke 04), Juan (Roma), Breno (Bayern Monaco), Marcelo (Real Madrid); (?), Lucas (Liverpool), Anderson (Manchester United), Kakà (Milan); Pato (Milan), Robinho (Real Madrid).
Mi sembra giusto visto che Kakà non gioca già abbastanza, magari si rompe qualcosa e lo perdiamo per mezza stagione...
Ot
e lian li v350
lin-li tutta la vita:sofico: :sofico:
markus_81
04-02-2008, 13:40
Olimpiadi: Kakà, Robinho, Juan fuoriquota Brasile
14:14 del 04 febbraio
Il difensore della Roma Juan, la stella del Milan Kakà e l'asso del Real Madrid Robinho. Sono questi i tre fuoriquota che il Brasile schiererà nel torneo delle Olimpiadi di Pechino. Lo scrive il quotidiano carioca 'O Globo' secondo cui il ct Dunga avrebbe già deciso la formazione titolare per i Giochi, con un unico dubbio per il ruolo di mediano. Per il resto la squadra sarebbe questa: Renan (Internacional); Rafinha (Schalke 04), Juan (Roma), Breno (Bayern Monaco), Marcelo (Real Madrid); (?), Lucas (Liverpool), Anderson (Manchester United), Kakà (Milan); Pato (Milan), Robinho (Real Madrid).
Mi sembra giusto visto che Kakà non gioca già abbastanza, magari si rompe qualcosa e lo perdiamo per mezza stagione...
hanno una squadrettina niente male per le olimpiadi :eek:
il bello è che inizia pure ad usare toni dispregiativi per cercare di aumentare l'alone di purezza che cerca di tingersi addosso...
MILANOgirl
04-02-2008, 13:44
mettiamo dida attaccante :O:asd:
buongiorno..
il dolore è normale che fosse tanto quando si parla di una distorsione alla caviglia, ve lo dico io che ne sono esperto, ma se l'assenza si prolunga oltre le 2 settimane c'è qualcos'altro.
Sono esperto pure io purtroppo, la volta più grave fu distorsione della caviglia con interessamento dei legamenti e microfrattura del malleolo, 3 mesi di stop pieni pieni. :mad:
Speriamo sia una semplice storta che max 3 settimane e torna ok.
Altrimenti so uccelli al fernet. :muro:
ripeto:
se la roma avesse vinto a venezia invece di pareggiare 2-2 grazie a 2 rigori decisi da collina a favore della roma, quello scudetto l'avrebbe vinto la roma, quindi a dover recriminare non è solo l'inter, quindi che fa a fare la vittima?
markus_81
04-02-2008, 13:48
ripeto:
se la roma avesse vinto a venezia invece di pareggiare 2-2 grazie a 2 rigori decisi da collina a favore della roma, quello scudetto l'avrebbe vinto la roma, quindi a dover recriminare non è solo l'inter, quindi che fa a fare la vittima?
non ho capito il senso del tuo discorso...se la roma avesse vinto una partita in cui ha avuto due rigori a favore ed è riuscita a pareggiarla, avrebbe diritto a recriminare anche lei??? :confused:
doveva averne 3??:D
Sono esperto pure io purtroppo, la volta più grave fu distorsione della caviglia con interessamento dei legamenti e microfrattura del malleolo, 3 mesi di stop pieni pieni. :mad:
no, io per fortuna solo distorsioni, 2 a dx e una a sx...
non ho capito il senso del tuo discorso...se la roma avesse vinto una partita in cui ha avuto due rigori a favore ed è riuscita a pareggiarla, avrebbe diritto a recriminare anche lei??? :confused:
doveva averne 3??:D
no, in quel caso fu il solito difetto della roma che si scioglie nel momento decisivo, vedi ieri. il venezia era in retrocessione quindi una squadra non fortissima.
No, ma lo immagino... :stordita: Ne ho prese parecchie di stecche simili, ed il risultato è sempre quello, versamento, tendini e legamenti massacrati, stiracchiati e malconci e gonfiore bluastro diffuso...
Ma spero non sia così...
P.S. Però mi pareva il miglior Gnegneved quando si contorceva dal male...
A giudicare dalle immagini a me sembrava peggiore la storta di Seedorf rispetto a quella di Pato.
la voglio vedere una donna che rasata a zero e bianca cadaverica resta bella :O
http://www2.polito.it/didattica/polymath/htmlS/argoment/APPUNTI/TESTI/Feb_03/Img_Lez_feb_03/rapata.jpg
A giudicare dalle immagini a me sembrava peggiore la storta di Seedorf rispetto a quella di Pato.
Io ho come l'impressione, e spero di non essere smentito a stretto giro :tie:, che Pato sia uscito più per la paura che per il dolore stesso... ha 18 anni, gente: ci può impressionare facilmente a quell'età! ;) :sperem:
:boh:
A me han fatto paura tutte e due, giuro... A vederle così sono saltato sul divano... E quella di Pato in replay, al rallenty, perchè in azione non mi ero accorto della "gravità"...
Mirabilis
04-02-2008, 14:04
Io ho come l'impressione, e spero di non essere smentito a stretto giro :tie:, che Pato sia uscito più per la paura che per il dolore stesso... ha 18 anni, gente: ci può impressionare facilmente a quell'età! ;) :sperem:
Ha certamente sentito un gran dolore e si e' spaventato, e' molto probabile...e lo spero davvero.
Ha certamente sentito un gran dolore e si e' spaventato, e' molto probabile...e lo spero davvero.
Spero di no... Non vorrei che il mio prossimo idolo #7 sia contraddistinto dal soprannome "el caghetta"... :D
C'era "el fighetta" Berti, e ci sarà "el caghetta" Pato?!? :sofico:
Spero di no... Non vorrei che il mio prossimo idolo #7 sia contraddistinto dal soprannome "el caghetta"... :D
C'era "el fighetta" Berti, e ci sarà "el caghetta" Pato?!? :sofico:
Insomma, preferisci che si sia infortunato gravemente? :rolleyes:
Capello non si smentisce, parla in inglese ai giocatori: il nuovo c.t. dell'Inghilterra lo aveva annunciato il giorno della sua presentazione, scatenando le ironie dei tabloid. E invece in occasione del raduno in vista dell'amichevole di mercoledì con la Svizzera si è rivolto ai calciatori nella loro lingua
LONDRA (Inghilterra), 4 febbraio 2008 - Quando dice una cosa, Fabio Capello la mantiene, anche se Oltremanica la sua promessa di parlare inglese in un mese aveva fatto sollevare più di un compassato sopracciglio e scatenato battute a non finire. Tutte rispedite al mittente l’altra sera, allorché il nuovo ct dell’Inghilterra ha incontrato i suoi giocatori per la prima volta, in occasione del raduno per l’amichevole con la Svizzera di mercoledì, e si è rivolto loro in inglese. Lo racconta il “Times”, sottolineando come, sebbene l’inglese di Capello sia ancora “in progress”, le sue frasi siano risuonate forti e chiare nell’hotel di Watford, nell’Hertfordshire, scelto come quartier generale dei Tre Leoni. Una in particolare: John Terry, fra l’altro assente mercoledì causa infortunio al piede, non si deve più considerare il capitano dell’Inghilterra.
ROTAZIONE DEI CAPITANI - “Nominerò un capitano per la gara con la Svizzera – ha detto il tecnico – ma non farò una scelta definitiva fino all’autunno, quando inizieremo le partite di qualificazione ai Mondiali”. Stando a tutti i giornali, questa volta la fascia dovrebbe andare a Steve Gerrard, ma c’è anche l’ipotesi Rio Ferdinand: di sicuro, però, tanto il capitano del Liverpool quanto il difensore del Manchester United contenderanno a Terry il ruolo nelle prossime cinque amichevoli programmate da qui a settembre. Per il capitano del Chelsea è l’avverarsi di un incubo, sebbene avesse già avuto sentore che con l’avvento dell’italiano in panchina qualcosa era cambiato, e non certo in meglio, perché Capello non solo non gli aveva mai parlato (fatta eccezione per un fugace incontro durante la semifinale di Carling Cup), ma non lo aveva nemmeno mai rassicurato circa le sue intenzioni sulla fascia di capitano.
STRETTO CONTATTO - E ieri tutti i suoi peggiori sospetti hanno trovato conferma: “Voglio lavorare a stretto contatto con i giocatori prima di prendere una decisione in merito – ha continuato il ct - e non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti sul campo. C’è molto da fare, ma sono pronto per la sfida. Abbiamo sette mesi per preparare il nostro primo impegno ufficiale, ma il vero lavoro inizia ora”. E inizia in salita, visto che l’infortunio alla coscia del ventunenne attaccante dell’Aston Villa Gabriel Agbonlahor, l’unica vera sorpresa delle convocazioni, ha costretto Capello a rivedere i propri piani e a richiamare in squadra Jermain Defoe (fra l’altro in gol sabato contro il Chelsea con la nuova maglia del Portsmouth), inizialmente escluso dalla lista.
http://www2.polito.it/didattica/polymath/htmlS/argoment/APPUNTI/TESTI/Feb_03/Img_Lez_feb_03/rapata.jpg
"VYGER"!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinato, in arrivo per Venerdì:
http://www.techdata.it/Vendors/Prodotti/27-2008-01-25_1.asp?V=27&s=2&m=0
:cool:
Beh, considerando che il fernet è troppo dolce per i miei gusti non andrebbe neanche tanto male.
Nestasiato
04-02-2008, 14:30
quanta catz di autonomia ha! :eek:
complimenti per il giocattolino
quanta catz di autonomia ha! :eek:
complimenti per il giocattolino
Quell'autonomia è relativa al modello con SSD e batteria aggiuntiva! ;) Mi "accontenterei" di 4 h! ;)
Gracias!
Ovviamente no! Anche a te sta strabordando una zizza! :O
Boostern
04-02-2008, 14:33
Appunto, dicci quanto duri.
lavora sempre techdata ?
Nestasiato
04-02-2008, 14:34
Quell'autonomia è relativa al modello con SSD e batteria aggiuntiva! ;) Mi "accontenterei" di 4 h! ;)
allora ocio, perchè hai linkato il pdf di "quel" modello
Già. A meno che uno non abbia avuto la prima distorsione a 9 anni (come è successo a me a entrambe le caviglie giocando in campagna) posso capire che la prima volta sia molto doloroso e quindi ci si possa anche spaventare.
Boostern
04-02-2008, 14:35
Gracias!
Ma no, come minimo ne deve fare 6-7, ne faccio 3 e qualcosa col mio hp 14" e c2d 7300...
lavora sempre techdata ?
Boh! Ho linkato techdata perchè è l'unico pdf di quel modello che ho trovato (non è neanche a listino ufficiale toshiba :doh: ), ma io mica l'ho preso lì! ;)
allora ocio, perchè hai linkato il pdf di "quel" modello
Ma il modello è quello! L'r500-120... solo che nel secondo foglio mettono le specifiche generiche...
Gracias!
Avevo un toshiba... M30X-11x e prima che me lo rubassero... a 3 anni di vita, raggiungeva.. sempre le 3 ore e mezzo...
speriamo faccia lo stesso.. :O
guarda, purché non succeda che il nuovo numero 7 offuschi la memoria di quello che c'era prima (non l'ultimo, ma il penultimo) cuoce sarebbe disposto a qualsiasi cosa, anche a segare le gambe del papero! :rolleyes:
Appunto, dicci quanto duri.
Io parecchio! :cool:
Boh! Ho linkato techdata perchè è l'unico pdf di quel modello che ho trovato (non è neanche a listino ufficiale toshiba :doh: ), ma io mica l'ho preso lì! ;)
techdata è una delle più grandi distributrici di IT almeno fino a qualche anno fa...
Nestasiato
04-02-2008, 14:39
Ma il modello è quello! L'r500-120... solo che nel secondo foglio mettono le specifiche generiche...
il cassico pdf per i groot, capito... :rolleyes:
techdata è una delle più grandi distributrici di IT almeno fino a qualche anno fa...
Penso di si, comunque! ;)
Io parecchio! :cool:
La tua memoria ti fa degli strani scherzi!
Al di là del fatto che non ti puoi ricordare con grande precisione dopo tanti anni dall'ultima volta, vorrei esortarti a non vantarti troppo in pubblico di qualcosa che poi non potrai mantenere, dato che la prima che rifarai dopo tutti questi lustri sarà quasi istantanea!
Già. A meno che uno non abbia avuto la prima distorsione a 9 anni (come è successo a me a entrambe le caviglie giocando in campagna) posso capire che la prima volta sia molto doloroso e quindi ci si possa anche spaventare.
Però ni pare però impossibile che uno che fa del calcio e della corsa la sua vita non si sia mai preso una storta... :mbe:
Fa sempre male, ed al male non ci si abitua, però io che correndo nei campi, giocando a pallavolo/basket/tennis/calcio/calcetto/hockey su prato/... da che ho 3-4 anni ad ora me le saro girate ben più di una decina di volte... E più si cresce (e si aumenta di peso, diminuendo di flessibilità...) e peggio è! :(
Ma no, come minimo ne deve fare 6-7, ne faccio 3 e qualcosa col mio hp 14" e c2d 7300...
Ne faccio 3 e qualcosa con il T7500 con un 15,4" (livello di illuminazione 3 su 7 o 8).
Sono convinto anch'io ne faccia ben più di 4! ;)
Matte, è un portatilino della madonna, ma come ci siam detti, di rigore monitor LCD grandissimo e tastiera-mouse esterni (magari senza fili) oppure docking! ;)
Mirabilis
04-02-2008, 14:47
Però ni pare però impossibile che uno che fa del calcio e della corsa la sua vita non si sia mai preso una storta... :mbe:
Fa sempre male, ed al male non ci si abitua, però io che correndo nei campi, giocando a pallavolo/basket/tennis/calcio/calcetto/hockey su prato/... da che ho 3-4 anni ad ora me le saro girate ben più di una decina di volte... E più si cresce (e si aumenta di peso, diminuendo di flessibilità...) e peggio è! :(
Magari ha preso questa storna piu forte delle altre.:D
guarda, purché non succeda che il nuovo numero 7 offuschi la memoria di quello che c'era prima (non l'ultimo, ma il penultimo) cuoce sarebbe disposto a qualsiasi cosa, anche a segare le gambe del papero! :rolleyes:
:D :D :D
In effetti sono combattuto e diviso tra l'amore del mio 7 preferito e l'amore per IL 7 (Oliveira è stato un clamoroso errore)! :O
Ne faccio 3 e qualcosa con il T7500 con un 15,4" (livello di illuminazione 3 su 7 o 8).
Sono convinto anch'io ne faccia ben più di 4! ;)
Matte, è un portatilino della madonna, ma come ci siam detti, di rigore monitor LCD grandissimo e tastiera-mouse esterni (magari senza fili) oppure docking! ;)
Si, vero... ma considerate però che le anche le batterie sono proporzionate al "portatilino"! ;) Il vantaggio è la CPU (ULV con TDP bassissimo), ma le batterie sono risicatissime!
La tua memoria ti fa degli strani scherzi!
Al di là del fatto che non ti puoi ricordare con grande precisione dopo tanti anni dall'ultima volta, vorrei esortarti a non vantarti troppo in pubblico di qualcosa che poi non potrai mantenere, dato che la prima che rifarai dopo tutti questi lustri sarà quasi istantanea!
teo "Polaroid" gross... :rotfl:
Magari ha preso questa storna piu forte delle altre.:D
Boh, magari... O magari è davvero ipocondriaco... Tipo Rognaldo... :asd:
l'hostess è recidiva, su ilgiornale.it ce n'è un'altro di video, anche migliore.
certo è che le francesi usano un intimo osceno....
Si, vero... ma considerate però che le anche le batterie sono proporzionate al "portatilino"! ;) Il vantaggio è la CPU (ULV con TDP bassissimo), ma le batterie sono risicatissime!
Claro, mi pare di aver letto 4 celle (contro 6 credo dei normali), però secondo me consuma davvero la metà, e forse in risparmio energetico ancor meno!
Comunque sia è affascinante e bello... Toshiba ha sempre fatto degli ottimi prodotti, quindi se tanto mi da tanto... ;)
teo "Polaroid" gross... :rotfl:
Claro, mi pare di aver letto 4 celle (contro 6 credo dei normali), però secondo me consuma davvero la metà, e forse in risparmio energetico ancor meno!
Comunque sia è affascinante e bello... Toshiba ha sempre fatto degli ottimi prodotti, quindi se tanto mi da tanto... ;)
;)
Conto di farvi sapere qualcosa di più preciso la prox settimana!
Boostern
04-02-2008, 14:54
Anche tu sei dimensionato all' "ino"? :flower:
Anche tu sei dimensionato all' "ino"? :flower:
Si!
Mirabilis
04-02-2008, 14:59
l'hostess è recidiva, su ilgiornale.it ce n'è un'altro di video, anche migliore.
Visto...il secondo e' molto piu interessante.:D :D :D
Visto...il secondo e' molto piu interessante.:D :D :D
Rasata! :D
Nestasiato
04-02-2008, 15:03
:oink: :oink: :oink:
peccato che la compagnia è fallita...
juninho85
04-02-2008, 15:05
link?:mbe:
Quincy_it
04-02-2008, 15:06
:doh:
Te ed i tuoi mini-dildo.. :rolleyes:
Pato o non Pato, quest'anno il quarto posto non lo prendiamo. La difesa del Milan pare che regga bene, 16 gol presi, la seconda migliore del campionato. Quello che non va mai è l'attacco, Ronaldo sempre rotto, Inzaghi ormai ha la sua età, Pato che arriva a giochi fatti e s'infortuna, può succedere. Se però non si aspettava gennaio per un attaccante decente forse era meglio.
Pato o non Pato, quest'anno il quarto posto non lo prendiamo. La difesa del Milan pare che regga bene, 16 gol presi, la seconda migliore del campionato. Quello che non va mai è l'attacco, Ronaldo sempre rotto, Inzaghi ormai ha la sua età, Pato che arriva a giochi fatti e s'infortuna, può succedere. Se però non si aspettava gennaio per un attaccante decente forse era meglio.
Ma che stai a dì?! :mbe: :D
Mirabilis
04-02-2008, 15:07
Rasata! :D
E' una ragazza rasata bianca...abbastanza bella
:oink: :oink: :oink:
peccato che la compagnia è fallita...
Peccato che gli spettacoli erano privati, mi sono fatto milano-parigi su Air france....e un paio di hostes le avrei messe sotto volentieri.:D
Te ed i tuoi mini-dildo.. :rolleyes:
Mirabilis
04-02-2008, 15:08
Meno droghe?oppure cambiale...ti fanno male.
Quincy_it
04-02-2008, 15:08
:old:
Era già stato postato da qualcuno qui dentro qualche giorno fa. ;) :oink:
:old:
Era già stato postato da qualcuno qui dentro qualche giorno fa. ;) :oink:
ma non era l'altro in cabina?
Boostern
04-02-2008, 15:10
link?:mbe:
Giunigno, per te potrebbe essere molto pericoloso. Sei stato avvertito.
juninho85
04-02-2008, 15:12
Giunigno, per te potrebbe essere molto pericoloso. Sei stato avvertito.
tranquillo,ho pronta con me una tavoletta di cioccolato per reintegrare zuccheri :O
Meno droghe?oppure cambiale...ti fanno male. questo è come il suo presidente...beve la benzina...:sofico:
Nestasiato
04-02-2008, 15:14
tranquillo,ho pronta con me una tavoletta di cioccolato per reintegrare zuccheri :O
pensavo una nuova panca, non impregnata :O
:asd: Sei un mito! :D ;)
Boh, magari... O magari è davvero ipocondriaco... Tipo Rognaldo... :asd:
Forse il tumore che gli hanno tolto a 11 anni ancora un po' si fa sentire
http://static.blogo.it/calcioblog/linfortunio-di-pato-alla-caviglia-in-fiorentina-milan-0-1/Immagine11.jpg
http://producten.hema.nl/
che figata di sito.... peccato che sia olandese e non si capisce una mazza :O
Boostern
04-02-2008, 15:19
Mi hai tolto una preoccupazione :)
Dark Schneider
04-02-2008, 15:20
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/01.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/18_155958.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/06_155502.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/08.jpg
juninho85
04-02-2008, 15:20
ok tanto blatterale però questi link?:mad:
juninho85
04-02-2008, 15:21
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/01.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/18_155958.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/06_155502.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/04/mil/08.jpg
lucio coi capelli lunghi :Puke:
Ci mancava una nuova ventata di ottimismo qui dentro!
Boostern
http://static.blogo.it/calcioblog/linfortunio-di-pato-alla-caviglia-in-fiorentina-milan-0-1/Immagine11.jpg
Tumore? :confused: :mbe:
Quincy_it
ma non era l'altro in cabina?
Non ricordo chi aveva postato qui i video,
ma erano due, il secondo dei quali è quello da cui sono tratti i fotogrammi odierni.
Non ricordo chi aveva postato qui i video,
ma erano due, il secondo dei quali è quello da cui sono tratti i fotogrammi odierni.
ah, vabbè, una rinfrescata va sempre bene...:p
per il link, ho scritto dov'è, non ci vuole nulla a trovarlo, è in prima pagina.
tavano10
04-02-2008, 15:23
dio mio che senso...sarà che giocando me la sono rotta un paio di volte, ma ogni volta che vedo una scena del genere mi vien da :Puke:
Boostern
04-02-2008, 15:24
ok tanto blatterale però questi link?:mad:
Toh, spippettati: http://www.ilgiornale.it/video.pic1?ID=040208_air_strip2
E' una ragazza rasata bianca...abbastanza bella
Peccato che gli spettacoli erano privati, mi sono fatto milano-parigi su Air france....e un paio di hostes le avrei messe sotto volentieri.:D
:D
Non dispiace nemmeno a me... Quella è l'idea di "carne che fa sangue"... :D :D :D
Bella manzona d'oltralpe! :oink:
Air One rilancia la sfida per Alitalia
Passera: interesse per la cordata
di Alberto Taliani
Tumore? :confused: :mbe:
Nel 2000 fece una radiografia perché si era rotto un osso e gli trovarono un tumore che riuscirono a rimuovere.
Boostern
04-02-2008, 15:28
Nel 2000 fece una radiografia perché si era rotto un osso e gli trovarono un tumore che riuscirono a rimuovere.
Cavolo, non lo sapevo.
tolta la fasciatura alla caviglia di Pato. Risulta poco gonfia e quindi "forse" meno grave del previsto.
detto ora alla radio.
Lavati! :O
Scherzi a parte, non siamo mai stati così vicini al 4to posto (a parte la prima giornata di campionato)! ;)
E' vero che ci aspettano due settimane di crisi in attacco, ma io vedo più problemi con l'Arsenal (non insormontabili, ma da affrontare con il giusto piglio) che non per il 4to posto in campionato! ;)
Se dovessimo vincere lo spareggio saremmo a -1 dalla Fiorentina (4a in classifica) e -5 dalla Juventus (3a in classifica), mica male! ;)
juninho85
04-02-2008, 15:35
che manza la francesina :sbav:
Mirabilis
04-02-2008, 15:40
Lavati! :O
Scherzi a parte, non siamo mai stati così vicini al 4to posto (a parte la prima giornata di campionato)! ;)
E' vero che ci aspettano due settimane di crisi in attacco, ma io vedo più problemi con l'Arsenal (non insormontabili, ma da affrontare con il giusto piglio) che non per il 4to posto in campionato! ;)
Se dovessimo vincere lo spareggio saremmo a -1 dalla Fiorentina (4a in classifica) e -5 dalla Juventus (3a in classifica), mica male! ;)
Esattamente, di sicuro x l'arsenal saranno tutti belli e tirati a lucido e vorranno tutti giocare...:D
Se è vero non lo sapevo... O meglio, ho letto distrattamente di una storia "Messi-like" ma se ne faceva solo un accenno e non ho mai approfondito.
Caspita!
Nestasiato
04-02-2008, 15:42
detto con parole mie: la fine del mondo è vicina
Quincy_it
04-02-2008, 15:43
che manza la francesina :sbav:
In effetti è proprio una bella :oink: :oink: :oink:
Quincy_it
04-02-2008, 15:44
:O
juninho85
04-02-2008, 15:44
tumore benigno?
Quincy_it
04-02-2008, 15:45
Cavolo! :(
Boostern
04-02-2008, 15:45
Quindi moriremo tutti?
Nestasiato
04-02-2008, 15:46
Quindi moriremo tutti?
no, peggio...
Boostern
04-02-2008, 15:47
no, peggio...
Diventeremo tutti interisti?
tumore benigno?
Non saprei.
La storia di Pato è affascinante come le storie di tutti i campionissimi. Già da bambino è solito giocare con qualsiasi cosa rotoli, palloni, limoni, arance, finché il padre decide di inserirlo a 4 anni in una squadra di calcio a 5. Solo 7 anni più tardi arriva all’Internacional, in seguito ad un episodio che avrebbe potuto stroncare la sua vita prima ancora che la sua carriera. Una banale frattura al braccio lo costringe ad effettuare una radiografia che evidenzia un tumore osseo. Senza denaro per affrontare l’operazione, la famiglia si rivolge ad amici e parenti, ma fortunatamente il chirurgo Paulo Roberto Mussi esegue l’intervento praticamente gratis.
Nestasiato
04-02-2008, 15:49
Diventeremo tutti interisti?
la mia signature parla per me
:yeah:
:muro:
Quincy_it
04-02-2008, 15:50
Mirabilis
04-02-2008, 15:51
SPeriamo che porti sfiga come nelle precedenti sign che avevi.:D
Boostern
04-02-2008, 15:52
Beh dai pensavo peggio :cry:
Francizio
04-02-2008, 15:52
Gli hanno tolto un tumore benigno dal braccio 7 anni fa, è vero...MA perchè avete tirato in ballo il tumore adesso?
Nestasiato
04-02-2008, 15:53
certe reazioni mi hanno sorpreso :O
Boostern
04-02-2008, 15:54
Maledetto d'un bresciano :mad:
tolta la fasciatura alla caviglia di Pato. Risulta poco gonfia e quindi "forse" meno grave del previsto.
detto ora alla radio.
Bene!
Mirabilis
04-02-2008, 16:05
Maledetto d'un bresciano :mad:
Suka teru':ciapet: ;) ;) ;)
Quincy_it
04-02-2008, 16:10
:read:
Pato, diagnosi rinviata a domani
04.02.2008 16.49 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 325 volte
Bisognerà attendere probabilmente fino a domani per avere un quadro attendibile delle condizioni dell'attaccante del Milan Pato rimasto vittima ieri a Firenze di una distorsione della caviglia sinistra. I medici dello staff rossonero hanno visitato il giovane brasiliano già questa mattina ma il gonfiore ha impedito gli esami strumentali necessari. Anche se già dall'evidenza clinica si esclude qualsiasi tipo di rottura, i sanitari si sono riservati ancora qualche ora prima di formulare una diagnosi e prima di azzardare ogni ipotesi circa i tempi di recupero del giocatore.
Gli hanno tolto un tumore benigno dal braccio 7 anni fa, è vero...MA perchè avete tirato in ballo il tumore adesso?
Leggi le pagine indietro e lo saprai :O
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Quincy_it
04-02-2008, 16:31
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Buona serata anche a te Luciano. :)
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
ciao :D
Quincy_it
04-02-2008, 16:54
Saluti a tutti anche da parte mia,
buona serata. :)
Mirabilis
04-02-2008, 16:54
Ciao a tutti me ne vado a spinning.:D
Ciao a tutti me ne vado a spinning.:D
Stasera si romperà il tuo sellino :)
Poi vedremo chi riderà :D
Stasera si romperà il tuo sellino :)
Poi vedremo chi riderà :D
Da quando usa il sellino :wtf:
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Saluti a tutti anche da parte mia,
buona serata. :)
Ciao, tra qualche secondo stacco anch'io!
Buonaserata a tutti e buon calcetto a me! GNEGNEGNE
Da quando usa il sellino :wtf:
:eekk:
E' un po' da masochisti farlo senza... :asd:
De gustibus... :O
Dunque dunque...
Sul gioiellino in oggetto che sistema operativo installo?
CPU 1,33 Ghz / 533 Mhz
RAM 2GB @ 667
HD 160 GB @ 5400 RPM
Vista Business vs XP Professional
Sul primo potrei utilizzare la SD per il ReadyBoost.... :oink:
Dunque dunque...
Sul gioiellino in oggetto che sistema operativo installo?
CPU 1,33 Ghz / 533 Mhz
RAM 2GB @ 667
HD 160 GB @ 5400 RPM
Vista Business vs XP Professional
Sul primo potrei utilizzare la SD per il ReadyBoost.... :oink:
danno entrambi?
danno entrambi?
Si, puoi scegliere all'avvio. Ma di Vista installerei la 64bit che ho con il Partner Program! :oink: :oink:
Si, puoi scegliere all'avvio. Ma di Vista installerei la 64bit che ho con il Partner Program! :oink: :oink:
i driver ci sono quindi sia per xp che per vista....
io eviterei il 64bit.. sembra non essere proprio efficiente tantè che dipende da cosa devi fare...
i driver ci sono quindi sia per xp che per vista....
io eviterei il 64bit.. sembra non essere proprio efficiente tantè che dipende da cosa devi fare...
Si, driver per entrambi.
Il 64 bit dove l'ho visto non ha dato grossi problemi... nè migliorie notevoli, peraltro.
SU FX giovedì sera c'è una grande trasmissione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.