View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
01-05-2008, 23:29
a me spiace per la squadra, per i tifosi e per il fatto che ora si concentreranno sul campionato.
ma la faccia di della valle...quella no :rotfl:
dio vi prego...scampateci da questa competizione oscena :doh:
Ci tocca aspettare altri 3 giorni per conoscere il nostro futuro...:(
Speriamo solo accusino il colpo psicologicamente...
mt_iceman
01-05-2008, 23:33
su sportitalia se la prendono con i rangers che non hanno fatto un cazzo. prendersela con la fiorentina che non è riuscita a fare un goal a sta squadra oscena? è solo un'aggravante per i viola
su sportitalia se la prendono con i rangers che non hanno fatto un cazzo. prendersela con la fiorentina che non è riuscita a fare un goal a sta squadra oscena? è solo un'aggravante per i viola
Se li sono conservati per le ultime 3 di campionato.
markus_81
01-05-2008, 23:35
E' finita! :O
Ora questi giocheranno alla morte le prossime 3 domeniche senza altri pensieri per l'unico obiettivo stagionale rimasto... :rolleyes:
domenica perdono anche a cagliari :O :read:
comunque se domenica dovessimo perdere con l'itner tanto vale perderle tutte e non fare questa coppa del cribbio...la fiorentina si porterà a casa 4-5 milioni in tutto...hanno speso più d'aereo e albergo per le trasferte :asd:
:tie:
OvErClOck82
01-05-2008, 23:36
dai, giocavano con l' 1-10 (1-9 nel finale).. hanno fatto un catenaccio che la metà bastava.. indubbiamente avrebbero dovuto approfittarne, ma credo che alla fine saltino anche i nervi a gioare contro "squadre" del genere...
e senza considerare il fattore V(ieri :rolleyes: )
Quest'anno due squadre che c'entrano coi russi vinceranno le coppe europee.
L'inizio di un dominio. I comunisti vogliono riprendersi la rivincita dopo essersi mischiati in segreto anche a Londra. :rolleyes:
Francizio
01-05-2008, 23:39
Speriamo non se li siano tenuti per le prossime gare...
certo che bobopineta porta na sfiga....
Francizio
01-05-2008, 23:40
comunque se domenica dovessimo perdere con l'itner tanto vale perderle tutte e non fare questa coppa del cribbio...la fiorentina si porterà a casa 4-5 milioni in tutto...hanno speso più d'aereo e albergo per le trasferte :asd:
Markus perchè dici ste cose???:cry: :cry: :cry:
cioè davvero il bayern ha perso 4-0 con lo zenit?:eek:
markus_81
01-05-2008, 23:41
Markus perchè dici ste cose???:cry: :cry: :cry:
perchè son certezze :O
tanto perderemo anche noi quindi non servirà a nulla :read:
mt_iceman
01-05-2008, 23:43
dai, giocavano con l' 1-10 (1-9 nel finale).. hanno fatto un catenaccio che la metà bastava.. indubbiamente avrebbero dovuto approfittarne, ma credo che alla fine saltino anche i nervi a gioare contro "squadre" del genere...
e senza considerare il fattore V(ieri :rolleyes: )
è lo stesso discorso del milan quando galliani, ancelotti o i giocatori si vengono a lamentare perchè le squadre piccole si chiudono. ogni squadra gioca nel modo che più gli è congeniale per raggiungere il risultato. onestamente la fiorentina poteva fare di più. era lei la squadra di livello che giocava in casa e doveva cercare di segnare. anche eprchè mi pare ci sia stato un problema di precisione più che di manovra
riuscirà una tra chelsea e manU a fare il double?
mt_iceman
01-05-2008, 23:44
cioè davvero il bayern ha perso 4-0 con lo zenit?:eek:
e l'altra volta stava per andare a casa col getafe se abondancieri non gli avesse regalato il match. c'è poco da fare, quando sai di giocare per una competizione scrausa anche quando sei in fondo, l'affronti senza voglia e motivazioni. tu faresti peripezie per un cesso di ragazza?
Lo sapessi, c'avrei già scommesso 1000000000000000000000000€.
mt_iceman
01-05-2008, 23:46
chocolate o caramel? :confused:
markus_81
01-05-2008, 23:47
chocolate o caramel? :confused:
magnum :oink: :oink:
e l'altra volta stava per andare a casa col getafe se abondancieri non gli avesse regalato il match. c'è poco da fare, quando sai di giocare per una competizione scrausa anche quando sei in fondo, l'affronti senza voglia e motivazioni. tu faresti peripezie per un cesso di ragazza?
basta ricordare noi col borussia...
markus_81
01-05-2008, 23:49
io ricordo il bordò..dove tra dugarry e zidane gli si prese dugarry :asd:
mt_iceman
01-05-2008, 23:50
vero. che poi a quei tempi era ancora decente. c'era ancora la sensazione che la uefa fosse una competizione prestigiosa. poi le ultime regole con gironcini e cazzi vari l'hanno sotterrata.
markus_81
01-05-2008, 23:51
e con il cessi vinceremo facile anche la supercoppa europea a questo punto :O
miciopazzo198x
01-05-2008, 23:51
Io credo che il problema sia nel fatto che certe squadre siano sopravvalutate... :stordita:
miciopazzo198x
01-05-2008, 23:52
e con il cessi vinceremo facile anche la supercoppa europea a questo punto :O
L'anno prossimo la SUPERCOPPA sarà Juventus-Milan :stordita: :sofico:
markus_81
02-05-2008, 00:01
Io credo che il problema sia nel fatto che certe squadre siano sopravvalutate... :stordita:
dire sopravvalutate è sbagliato IMHO...hanno fatto un qualcosa, campionato+coppa superiore alle loro possibilità...sono da ammirare per questo ;)
Francizio
02-05-2008, 00:17
vero. che poi a quei tempi era ancora decente. c'era ancora la sensazione che la uefa fosse una competizione prestigiosa. poi le ultime regole con gironcini e cazzi vari l'hanno sotterrata.
E' vero ice...Anni fa la Uefa non era ai livelli dalle Coppa dei Campioni, ma non era il cesso di competizione che è diventata ora...
L'hanno ridotta come importanza ai livelli della vecchia Coppa delle Coppe...
markus_81
02-05-2008, 00:23
E' vero ice...Anni fa la Uefa non era ai livelli dalle Coppa dei Campioni, ma non era il cesso di competizione che è diventata ora...
probabilmente era più difficile della coppa campioni...perchè in coppa camiponi ti ritrovavi di forte il campione di spagna,di germania,di francia,d'olanda l'inghilterra era sparita;in finale arrivava lo steaua bucarest :rolleyes: ..nella coppa uefa avevi invece tante delle squadre che adesso fanno la cempions...tutte le 2,3,4° dei campionati importanti
la coppa campioni aveva dalla sua il prestigio di essere sul serio la coppa dei Campioni, adesso il prestigio gli viene perchè ci giocano tutte le squadre più importanti
mt_iceman
02-05-2008, 08:46
non esageriamo.... magari fosse come la coppa coppe.
'giorno
mt_iceman
02-05-2008, 10:03
ieri ho sentito parlare ringhio a sky
1)ha detto nemmeno troppo velatamente che ronaldinho non serve al milan, è un grande etc etc ma ci sono altre priorità. questo mi convince che le storie sul fatto che dentro lo spogliatoio tira vento contrario siano vere. ecco, sognatori, non date per scontato che il milan alla fine lo prenda.
2)ha fatto capire, se mai ce ne fosse bissogno, che l'ipotesi di un suo addio non è assolutamente remota. anzi, a me pare di vedre lo stesso identico atteggiamento di sheva.
melomanu
02-05-2008, 10:37
:rolleyes:
juninho85
02-05-2008, 10:39
non hai il coraggio di guardanti in basso?:rolleyes:
melomanu
02-05-2008, 10:39
non hai il coraggio di guardanti in basso?:rolleyes:
Mi brucia il pipozzo.
Ieri non ti sei spalmato la maionese :rolleyes:
juninho85
02-05-2008, 10:42
Mi brucia il pipozzo.
Ieri non ti sei spalmato la maionese :rolleyes:
pensavo che il ketchup condisse uguale :boh:
melomanu
02-05-2008, 10:42
pensavo che il ketchup condisse uguale :boh:
Eh no, mi brucia. :rolleyes:
Vado al consultorio, va. :rolleyes: :rolleyes:
ninja750
02-05-2008, 10:49
pare di vedre lo stesso identico atteggiamento di sheva.
cioè anzichè dire "mia familia molto importante" ha detto "mia famigghia importa assai"? :eek:
pablog1585
02-05-2008, 10:51
Milan, Pato vuole Sidnei
02.05.2008 09.27 di Gianluigi Longari articolo letto 1672 volte
Che Pato si sia inserito bene nell'ambiente rossonero lo si era capito. Ma che il giovane attaccante brasiliano agisse già da consulente per il Milan nessuno se lo sarebbe aspettato. Infatti il giovane verdeoro sta facendo pressioni sulla dirigenza milanista affinchè venga acquistato un suo ex compagno di squadra, cresciuto con lui e di cui tra le altre cose si parla un gran bene. Si tratta del difensore dell'Internacional de Porto Alegre, Sidnei Rechel (18), per il quale già da mesi si vocifera di un interesse, peraltro mai smentito, da parte del Milan. :read:
ninja750
02-05-2008, 10:56
Milan, Pato vuole Sidnei
02.05.2008 09.27 di Gianluigi Longari articolo letto 1672 volte
Che Pato si sia inserito bene nell'ambiente rossonero lo si era capito. Ma che il giovane attaccante brasiliano agisse già da consulente per il Milan nessuno se lo sarebbe aspettato. Infatti il giovane verdeoro sta facendo pressioni sulla dirigenza milanista affinchè venga acquistato un suo ex compagno di squadra, cresciuto con lui e di cui tra le altre cose si parla un gran bene. Si tratta del difensore dell'Internacional de Porto Alegre, Sidnei Rechel (18), per il quale già da mesi si vocifera di un interesse, peraltro mai smentito, da parte del Milan. :read:
kebbello
http://www.internacional.com.br/imagens/elenco/sidnei_grupo2007.jpg
supermario2
1)ha detto nemmeno troppo velatamente che ronaldinho non serve al milan, è un grande etc etc ma ci sono altre priorità. questo mi convince che le storie sul fatto che dentro lo spogliatoio tira vento contrario siano vere. ecco, sognatori, non date per scontato che il milan alla fine lo prenda.
2)ha fatto capire, se mai ce ne fosse bissogno, che l'ipotesi di un suo addio non è assolutamente remota. anzi, a me pare di vedre lo stesso identico atteggiamento di sheva.
Secondo me se ne va per via del ritorno di Sheva...
Francizio
02-05-2008, 11:10
Buongiorno!
viper-the-best
02-05-2008, 11:11
:mbe: com'è che mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo thread? Iscritto..:D
Per un felice finale di stagione
Francizio
02-05-2008, 11:13
L'ho visto pure io. E:
1) Non capisco sta storia di Dinho...Quando ne hanno parlato Kakà, Pirlo, Inzaghi, Maldini, Pato sembravano (almeno alcuni) molto favorevoli all'arrivo di R10. Ieri Gatto mi ha stupito dicendo il contrario...
2) La penso come te. IMHO all'80% andrà via. Ha detto chiaramente che gli piacerebbe provare l'esperienza inglese perchè si vede adatto a quel tipo di gioco. E se vuole tentare l'esperienza in una grande inglese, deve obbligatoriamente farlo adesso visto che ormai ha i suoi 30 anni...
Beh, se vuole andare, l'abbiamo detto tante volte, la porta la conoscono tutti.
Francizio
02-05-2008, 11:15
:mbe: com'è che mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo thread? Iscritto..:D
Ciao, sei n'uovo???:flower:
Quanto prima ti acchiappa qualcuno....:D
viper-the-best
02-05-2008, 11:18
Ciao, sei n'uovo???:flower:
Quanto prima ti acchiappa qualcuno....:D
Si nuovo della sezione..
Mi acchiappa chi?:confused:
Comunque Dinho lo prenderei tutta la vita ma penso che purtroppo non arriverà..
pablog1585
02-05-2008, 11:31
Barcellona, per Poulsen è fatta
02.05.2008 10.12 di Gianluigi Longari articolo letto 1006 volte
Il centrocampista danese Christian Poulsen (28) è un obiettivo del Barcellona, che pare vicinissimo ad annunciarne l'acquisto. La trattativa va avanti da mesi ma pare essere finalmente giunta ad una felice conclusione: la rivoluzione Barça parte da lui.
ecco da chi ripartono... l'avrei visto bene come sostituo di Gattuso...:O
pablog1585
02-05-2008, 11:38
Milan, per la porta spunta Rui Patricio
02.05.2008 11.25 di Francesco Letizia articolo letto 127 volte
Si chiama Rui Patricio l'idea nuova del Milan per difendere i pali nella prossima stagione: 20enne estremo difensore dello Sporting Lisbona di 188cm, è già nel giro della Nazionale lusitana maggiore di Felipe Scolari, che lo ha convocato contro il Milan. La clausola di rescissione di Rui Patricio ammonta a circa 20 milioni di euro: i buoni rapporti tra Milan e i Leones e soprattutto l'affare Grimi potrebbero far scendere il prezzo intorno ai 10, un budget ragionevole da investire per la dirigenza milanista. :O
allo Sporting giocano anche 2 buonissimi giovani cme MOUTINHO e MIGUEL VELOSO io li prenderei entrambi...
mt_iceman
02-05-2008, 11:55
Milan, per la porta spunta Rui Patricio
02.05.2008 11.25 di Francesco Letizia articolo letto 127 volte
Si chiama Rui Patricio l'idea nuova del Milan per difendere i pali nella prossima stagione: 20enne estremo difensore dello Sporting Lisbona di 188cm, è già nel giro della Nazionale lusitana maggiore di Felipe Scolari, che lo ha convocato contro il Milan. La clausola di rescissione di Rui Patricio ammonta a circa 20 milioni di euro: i buoni rapporti tra Milan e i Leones e soprattutto l'affare Grimi potrebbero far scendere il prezzo intorno ai 10, un budget ragionevole da investire per la dirigenza milanista. :O
allo Sporting giocano anche 2 buonissimi giovani cme MOUTINHO e MIGUEL VELOSO io li prenderei entrambi...
10 milioni per uno sconosciuto? :mbe: davvero una cifra ragionevole. :fagiano:
ninja750
02-05-2008, 12:01
ciao sei n'uovo? :flower:
approfittane e mettiti subito le mutante di latta finchè non ti notano i soliti noti del cl'an :eek:
Boostern
02-05-2008, 12:13
Scrot'orno :O
"Borriello? Il Milan lo riscatterà"
Parla Cavalleri, il procuratore dell'attaccante: "I rossoneri lo vogliono a tutti i costi"
Tiberio Cavalleri, agente dell'attaccante del Genoa, Marco Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Quest'anno il giocatore si è espresso a grandi livelli e credo che il Milan cercherà di riscattarlo. I rossoneri lo vogliono a tutti i costi, loro sono in cerca di un bomber da 20 gol e se lo dovessero riscattare dal Genoa, lo farebbero giocare. Certo, poi, nella logica di un grande club potrebbe essere meno impegnato per il turnover".
Sulle voci di un suo trasferimento al Napoli dichiara: "Lui al Napoli? Per Marco rappresenta il sogno di una vita".
2 maggio 2008
:O
A tutti i costi !
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
02-05-2008, 12:26
quanti n'uovi :oink: :oink: :oink:
[SIZE="3"]
Sulle voci di un suo trasferimento al Napoli dichiara: "Lui al Napoli? Per Marco rappresenta il sogno di una vita".
2 maggio 2008
:yeah: :yeah: :yeah:
basta che non tiri cazzate come l inglese per andare via, ed a me và bene..
Francizio
02-05-2008, 12:58
Classifica marcatori:
Borriello: 19 reti (5 rigori)
Trezeguet: 19 reti (1 rigore)
Del Piero: 18 reti (2 rigori)
Mutu: 17 reti (6 rigori)
Di Natale: 17 reti (2 rigori)
Ibrahimovic: 15 reti (8 rigori)
Kakà: 14 reti (6 rigori)
Totti: 14 reti (3 rigori)
Amauri: 13 reti (2 rigori)
Cruz: 12 reti (1 rigore)
Pandev: 12 reti
Rocchi: 12 reti (3 rigori)
Bellucci: 12 reti (2 rigori)
Doni: 11 reti (4 rigori)
Quagliarella: 11 reti
Tavano: 10 reti (3 rigori)
Maccarrone: 10 reti (2 rigori)
Senza rigori:
Trezeguet: 18 reti
Del Piero: 16 reti
Di Natale: 15 reti
Borriello: 14 reti
Pandev: 12 reti
Totti: 11 reti
Mutu: 11 reti
Amauri: 11 reti
Cruz: 11 reti
Quagliarella: 11 reti
Bellucci: 10 reti
Rocchi: 9 reti
Inzaghi: 9 reti
Pazzini: 9 reti
Uno che su azione segna 14 gol giocando sempre è da considerarsi un grande acquisto???
Inzaghi giocando 1/4 delle partite di Borriello quasi lo becca, e lo stesso Gila, giocando la metà, ne ha fatti 7...Per non parlare di Pato a 8 centri....
Ma vadano a ca##re loro e Borriello...
Manco fosse Van Basten...C'ha solo il nome in comune...
mamma mia borriello che futuro triste ci attende..:cry:
tavano10
02-05-2008, 13:02
basta che non tiri cazzate come l inglese per andare via, ed a me và bene..
si ma sto suo silenzio non mi fa ben sperare...
e cmq se andasse via imho sarebbe allo stesso livello di sheva se non peggio
Se ha voglia di levarsi dalle palle, lo faccia senza scassare inutilmente l'anima sulla campagna acquisti del Milan.
Francizio
02-05-2008, 13:04
mamma mia borriello che futuro triste ci attende..:cry:
Siamo passati da Drogba, a Ronaldinho, a Van Nistelrooy, a Gomez, per finire a Borriello...:rolleyes:
Grande!:yeah:
Boostern
02-05-2008, 13:07
:ave::ave:Sborry:ave::ave:
Francizio
02-05-2008, 13:07
si ma sto suo silenzio non mi fa ben sperare...
e cmq se andasse via imho sarebbe allo stesso livello di sheva se non peggio
Se ha voglia di levarsi dalle palle, lo faccia senza scassare inutilmente l'anima sulla campagna acquisti del Milan.
Era quello che fino a pochi mesi fa diceva che avrebbe lasciato il milan solo a fine carriera per tornare a rifare l'esperienza in scozia...
Ma ormai non mi stupisce pi niente...
E concordo con Tavano quando dice che sarebbe peggio di Sheva...Da lui potevi aspettartelo, da Gattuso no...
Ma cmq...A sto punto dopo averlo sentito preferisco veramente che vada via!
mt_iceman
02-05-2008, 13:08
apparte che concettualmente ha solo ragione da vendere.
cmq quello che mi fa pensare è che se si permette di dire una simile cosa pubblicamente (e vi assicuro che lo ha detto senza tanti giri di parole) evidentemente non è l'unico che la pensa così.
mt_iceman
02-05-2008, 13:10
Era quello che fino a pochi mesi fa diceva che avrebbe lasciato il milan solo a fine carriera per tornare a rifare l'esperienza in scozia...
E concordo con Tavano quando dice che sarebbe peggio di Sheva...Da lui potevi aspettartelo, da Gattuso no...
fino a prova contraria potrebbe cosiderare già di essere a fine carriera.
non mi pare ci sia nulla di male. rispetto a sheva non ha mai detto che sarebbe rimasto qui a vita. si sta comportando finora con la massima onestà.
Francizio
02-05-2008, 13:13
apparte che concettualmente ha solo ragione da vendere.
cmq quello che mi fa pensare è che se si permette di dire una simile cosa pubblicamente (e vi assicuro che lo ha detto senza tanti giri di parole) evidentemente non è l'unico che la pensa così.
io fin'ora ho sentito parlare (a parte le cose scritte dai giornalisti) Maldini, Inzaghi, Pato, Kakà, Gattuso, Pirlo...
E tra questi solo lui mi pare abbia detto che Dinho non serve al Milan.
Francizio
02-05-2008, 13:14
fino a prova contraria potrebbe cosiderare già di essere a fine carriera.
non mi pare ci sia nulla di male. rispetto a sheva non ha mai detto che sarebbe rimasto qui a vita. si sta comportando finora con la massima onestà.
Beh, se vuole lasciare il milan per una grande del calcio inglese vuol dire che non è proprio a fine carriera...A 30 anni non mi pare che i giocatori siano prossimi a smettere...
Dalle parole dette da lui tempo fa si intuiva avrebbe lascaito il Mialn tra qualche anno...Non certo ora...
pablog1585
02-05-2008, 13:22
Ringhio l'ho visto a sky anche io e aveva prprio l'aria di uno che se ne va...
ma chi prendiamo al posto suo?:O
un
http://www.ragingstormkennel.com/GatorSept%20002.jpg
pablog1585
02-05-2008, 13:25
Clamoroso, Nasri è in vendita
02.05.2008 12.19 di Francesco Letizia articolo letto 1040 volte
Bomba nel mercato internazionale: il presidente del Marsiglia, Pape Diouf, ha fatto sapere che Samir Nasri, astro nascente del Calcio francese e della Nazionale di Domenech, ha chiesto la cessione a fine stagione. "La questione è aperta per Samir. Mi ha espresso la volontà di provare altre esperienze e il suo prezzo sarà di 20 mln di euro" ha dichiarato Diouf: si scatena dunque l'asta, con Milan e Real Madrid in prima fila e con Iner, Arsenal e Barcellona a rincorrere.
questo qui quest'anno cosa ha fatto:confused: è scomparso:confused:
Francizio
Ringhio l'ho visto a sky anche io e aveva prprio l'aria di uno che se ne va...
ma chi prendiamo al posto suo?:O
un
http://www.ragingstormkennel.com/GatorSept%20002.jpg
Sembra già preso flamini, c'è sempre Ambrosini, e ci vuole invece uno che sappia giocare la palla...
pablog1585
Milan, Kakà tra i cento uomini più influenti per il "Time"
02.05.2008 12.37 di Francesco Letizia articolo letto 400 volte
Ricardo Kaka' e' stato inserito nella lista dei cento personaggi piu' influenti del mondo dalla prestigiosa rivista americana "Time". Il brasiliano del Milan e' l'unico calciatore, in un elenco che comprende altri tre sportivi: il tennista Andre Agassi, il ciclista statunitense Lance Armstrong e l'atleta senza gambe Oscar Pistorius.
:eek:
influenti in cosa?
pablog1585
02-05-2008, 13:26
Fiorentina con le ossa rotte: dopo l'eliminazione, gli infortuni
02.05.2008 12.46 di Francesco Letizia articolo letto 1095 volte
Fonte: acffiorentina.it
Questo il comunicato ufficiale della società viola pochi minuti dopo l'eliminazione in Uefa, riguardo le condizioni di Marco Donadel e Christian Vieri, entrambi in forte dubbio per la sfida con il Cagliari.
Trauma contusivo ai muscoli posteriori della gamba per Marco Donadel. Christian Vieri, mentre stava calciando il rigore, ha avvertito un dolore muscolare all’inserzione del retto femorale: l’eventuale presenza di lesione muscolare sarà meglio valutata con accertamenti diagnostici nei prossimi giorni. :O
pablog1585
02-05-2008, 13:27
Sembra già preso flamini, c'è sempre Ambrosini, e ci vuole invece uno che sappia giocare la palla...
se manca uno tra Flamini e Ambro chi gioca? BrocchI? Davide Ancelotti:confused:
Flamini era stato preso per far rifiatare uno tra ambro e Gattuso
pablog1585
02-05-2008, 13:29
Flamini, la decisione entro domani
02.05.2008 13.24 di Christian Seu
Sono le ore decisive per il futuro di Mathieu Flamini (23). La decisione del centrocampista francese pare essere davvero imminente, tanto che il manager dell'Arsenal ha dichiarato in conferenza stampa che la dirigenza "si attende una risposta nel giro di 48 ore: tra oggi e domani dovremmo sapere". Ovviamente, il tecnico alsaziano coltiva ancora qualche esigua speranza di poter trattenere il mediano, in scadenza di contratto: "Sono ottimista, so il legame che Mathieu ha con la squadra e l'ambiente e questa potrebbe essere una discriminante decisiva nelle sue scelte. Se è una questione tecnica, non ci sono dubbi: rimarrà. Se le sue esigenze sono di natura economica, allora il discorso è diverso - ha rimarcato Wenger -. In ogni caso non ci sono pressioni: Flamini è libero di decidere il proprio futuro". Che potrebbe riservare al centrocampista marsigliese la serie A: Milan e Juventus stanno alla finestra.
ma non era già nostro?:sofico:
Francizio
02-05-2008, 13:30
se manca uno tra Flamini e Ambro chi gioca? BrocchI? Davide Ancelotti:confused:
Flamini era stato preso per far rifiatare uno tra ambro e Gattuso
Ho detto che andrebbe preso uno che sappia giocare la palla, per giocare con
??? - Pirlo - Ambrosini
In modo che Flamini sia sempre quello utile per far rifiatare i centrocampisti...
pablog1585
02-05-2008, 13:32
Ho detto che andrebbe preso uno che sappia giocare la palla, per giocare con
??? - Pirlo - Ambrosini
In modo che Flamini sia sempre quello utile per far rifiatare i centrocampisti...
ok Hamsik:oink: :oink: :confused:
Francizio
02-05-2008, 13:32
Cmq io se si vende davvero Gattuso, la 20ina di milioni ricavati la investirei subito per cercare di prendere Hamsik (magari aggiungendogli la nostro metà di Borriello).
Con un'offerta che sarebbe vicina ai 30 milioni credo che il Napoli accetterebbe..
Francizio
02-05-2008, 13:33
ok Hamsik:oink: :oink: :confused:
Si infatti...Stessa idea...;)
"Borriello? Il Milan lo riscatterà"
Parla Cavalleri, il procuratore dell'attaccante: "I rossoneri lo vogliono a tutti i costi"
I rossoneri lo vogliono a tutti i costi
http://gianom.googlepages.com/cartello.gif
Nestasiato
02-05-2008, 13:37
buuuuu :O
pablog1585
02-05-2008, 13:38
Si infatti...Stessa idea...;)
o Kuzmanovic:sofico:
Boostern
02-05-2008, 13:42
???
Zambrotta Nesta Kala Vargas
Hamsik Pirlo Flamini(Ambrosini)
Kakà Pato(Inho)
Palo(Pippo/Adebayor)
Piango dal dolore per il getto di spruuuuuuuuuuuz :cry:
ninja750
02-05-2008, 13:44
???
Kakà Pato(Inho)
Palo(Pippo/Adebayor)
dopo quello che si è visto in porta ci mettiamo sheva :D
pablog1585
02-05-2008, 13:46
???
Kakà Pato(Inho)
Palo(Pippo/Adebayor)
quanti extracomunitari hai messo:confused:
Boostern
02-05-2008, 13:50
Giusto, non ci avevo fatto caso. Togli Ade e Vargas e mettici Pasqual o Lahm, e se vuoi pure Xabi come sostituto di uno a caso a centrocampo.
Boostern
02-05-2008, 13:52
Preparate il conto che poi passo a pagare :O
Francizio
02-05-2008, 13:53
???
Kakà Pato(Inho)
Palo(Pippo/Adebayor)
Io come trio offensivo continuo a preferire
Kakà Dinho
Pato
o
Kakà
Pato Drogba
Cmq non Adebayor...
E Palo non so se lo metterei titolare in una squadra che lotta per lo scudetto (almeno pare)...
Un anno in una squadra che lo faccia giocare con continuità gli servirebbe...
Nestasiato
02-05-2008, 13:54
io vorrei solo vincere il derby... poi Uefa a testa bassa, possibilmente espatriando prima di settembre
Francizio
02-05-2008, 13:54
:nonsifa:
Dinho è comunitario...
Francizio
02-05-2008, 13:55
Giusto, non ci avevo fatto caso. Togli Ade e Vargas e mettici Pasqual o Lahm, e se vuoi pure Xabi come sostituto di uno a caso a centrocampo.
Purtroppo per Xabi pare ci voglia il doppio dei 15 milioni ipotizzati qualche mese fa...
Boostern
02-05-2008, 13:56
Io come trio offensivo continuo a preferire
Kakà Dinho
Pato
o
Kakà
Pato Drogba
Cmq non Adebayor...
E Palo non so se lo metterei titolare in una squadra che lotta per lo scudetto (almeno pare)...
Un anno in una squadra che lo faccia giocare con continuità gli servirebbe...
Io al momento ritengo più pronto a giocare Paloschi piuttosto che Pato, ha giocato molte più partite mentre Pato sta giocando quest'anno le sue prime. Tecnicamente sono su due livelli diversi, ma Palo comincia già a farmi godere come solo Pippo sa fare :cry: E in più quando corre verso la porta corre sbuffando come Pippo :cry: :cry:
Boostern
02-05-2008, 13:57
io vorrei solo vincere il derby... poi Uefa a testa bassa, possibilmente espatriando prima di settembre
Due fettine di culo ce le vuole assieme?
pablog1585
02-05-2008, 13:57
quindi riassumendo
dovremmo prendere
Dinho+Zambro=35 Milioni
Flamini=0 mi
Hamsik=25 mi
Lahm=25 Mi
Ade=35 Mi
Xabi=30 mi
====150 Milioni di spese senza contare gli ingaggi sopra i 3 milioni dei giocatori....
:read:
Boostern
02-05-2008, 13:59
quindi riassumendo
dovremmo prendere
Dinho+Zambro=35 Milioni
Flamini=0 mi
Hamsik=25 mi
Lahm=25 Mi
Ade=35 Mi
Xabi=15 mi
====135 Milioni di spese senza contare gli ingaggi sopra i 3 milioni dei giocatori....
Togli Ade e sono 100.
Cento, cento, cento!
pablog1585
02-05-2008, 14:06
Togli Ade e sono 100.
Cento, cento, cento!
dovremmo cedere:
Oliveira: 15 milioni
Sborry: 10 milioni
Gila: 15 milioni
Gattuso: 25 Milioni
Dida: 0
+ ingaggi di Cafu Sergio Ronnie=65 mi:O
Francizio
02-05-2008, 14:06
quindi riassumendo
dovremmo prendere
Dinho+Zambro=35 Milioni
Flamini=0 mi
Hamsik=25 mi
Lahm=25 Mi
Ade=35 Mi
Xabi=30 mi
====150 Milioni di spese senza contare gli ingaggi sopra i 3 milioni dei giocatori....
Basterebbero Dinho (o un centravanti), Zapata, Zambro, Flamini, Hamsik, Sheva, un portiere.
Spesa di un'ottantina di milioni, in parte ammortizzabili con le cessioni dei partenti (Oliveira, Gattuso, forse Borriello)...
Diciamo che alla fin fine toccherebbe tirar fuori una 50ina di milioni per poi giocare con:
Portiere
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Flamini Pirlo Hamsik
Kakà Dinho
Pato
e avere riserve come:
Kalac
Marzoratti Bonera Zapata Jankulovsky
Brocchi Emerson Ambrosini
Seedorf
Inzaghi Sheva
Credo si possa fare...
Certo, se si prende qualcun'altro (anche uno come Sammarco o Cigarini) al posto di Brocchi e Emerson sarebbe anche meglio...
Boostern
02-05-2008, 14:08
dovremmo cedere:
Dove devo firmare?
pablog1585
02-05-2008, 14:09
Basterebbero Dinho (o un centravanti), Zapata, Zambro, Flamini, Hamsik, Sheva, un portiere.
Spesa di un'ottantina di milioni, in parte ammortizzabili con le cessioni dei partenti (Oliveira, Gattuso, forse Borriello)...
Diciamo che alla fin fine toccherebbe tirar fuori una 50ina di milioni per poi giocare con:
Portiere
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Flamini Pirlo Hamsik
Kakà Dinho
Pato
e avere riserve come:
Kalac
Marzoratti Bonera Zapata Jankulovsky
Seedorf
Inzaghi Sheva
Credo si possa fare...
Certo, se si prende qualcun'altro (anche uno come Sammarco o Cigarini) al posto di Brocchi e Emerson sarebbe anche meglio...
Kalac
Marzoratti Bonera Darmian Jankulovsky
Seedorf
Inzaghi Paloschi
forse riserve + probabili...:muro: ma Darmian ha mai giocato?
Francizio
02-05-2008, 14:10
dovremmo cedere:
Puoi mettere più realisticamente 10 per Oliveira e una 20ina per Gattuso (a meno che per l'italiano no si scateni un'asta)...
ronaldovieri
02-05-2008, 14:11
-2:O
Basta parlare di mercato regà! Non se ne può più! :D
E se vogliamo parlarne, evitiamo di farci troppe seghe! ;) I giocatori abbordabili sono i soliti:
Zambrotta
Ronaldinho
Flamini
Frey ?
Su tutti gli altri sono chiacchiere da giornalai. Hamsik per 30 mln (60 miliardi!) può rimanere a Napoli, poche seghe! Considerato che abbiamo pagato 22 mln Pato e potremmo sborsarne 20 per Ronaldinho, mi sembra una bestemmia grossa come una casa pensare di valutare 'sto ragazzino più di 18 mln. Ma ripeto: per me se arriva Flamini potremmo essere anche a posto a centrocampo, salvo partenze, se Ancelotti inizia a far girare gli uomini come si deve. Non sono un amante di Gourcuff, lo sapete, ma averlo in rosa per non usarlo mai non ha senso alcuno. E dico di Gourcuff ma chiaramente potremmo metterci Emerson (che è disponibile per ora) e Seedorf (che dovrà per forza di cose tornare a centrocampo, se vuol giocare ancora).
Boostern
02-05-2008, 14:12
-2:O
Sì, siamo a -2 dalla zona Champions.
Francizio
02-05-2008, 14:12
Kalac
Marzoratti Bonera Darmian Jankulovsky
Seedorf
Inzaghi Paloschi
forse riserve + probabili...:muro: ma Darmian ha mai giocato?
Se realmente partirà Gila, e se c'è la possibilità di usare Borriello per monetizzare o come merce di scambio, è impensabile non si prenda qualcun'altro lì davanti...
Inzaghi ha 35 anni...
Ho messo Sheva perchè tra tutti è quello che costerebbe meno e quello che sembra avere più possibilità di arrivare...
ronaldovieri
02-05-2008, 14:13
Sì, siamo a -2 dalla zona Champions.
:nonsifa: tra -2 sarà -5:O
Nestasiato
02-05-2008, 14:14
questa l'ho già sentita :O
Francizio
02-05-2008, 14:16
E se vogliamo parlarne, evitiamo di farci troppe seghe! ;) I giocatori abbordabili sono i soliti:
Zambrotta
Ronaldinho
Flamini
Frey ?
Su tutti gli altri sono chiacchiere da giornalai. Hamsik per 30 mln (60 miliardi!) può rimanere a Napoli, poche seghe! Considerato che abbiamo pagato 22 mln Pato e potremmo sborsarne 20 per Ronaldinho, mi sembra una bestemmia grossa come una casa pensare di valutare 'sto ragazzino più di 18 mln. Ma ripeto: per me se arriva Flamini potremmo essere anche a posto a centrocampo, salvo partenze, se Ancelotti inizia a far girare gli uomini come si deve. Non sono un amante di Gourcuff, lo sapete, ma averlo in rosa per non usarlo mai non ha senso alcuno. E dico di Gourcuff ma chiaramente potremmo metterci Emerson (che è disponibile per ora) e Seedorf (che dovrà per forza di cose tornare a centrocampo, se vuol giocare ancora).
Secondo me Hamsik non è così impossibile da prendere..Se realmente riscattassimo Borriello, si potrebbe davvero ipotizzare uno scambio (con piccola aggiunta di denaro da parte nostra).
Sugli altri, beh, secondo me i 4 che hai nominato arrivano (un pò meno sicuro su dinho, ma cmq arriverà sicuramente un centravanti se non arriva il brasiliano).
Su gourcuff, va mandato, pochi ca##i...Inconcludente in questi anni è dir poco...
pablog1585
02-05-2008, 14:19
Celtic, c'è Fabio per il dopo Boruc
02.05.2008 13.57 di Christian Seu articolo letto 213 volte
Qualora Artur Boruc dovesse lasciare Glasgow (Milan e Bayern restano vigili), il Celtic potrebbe decidere di affidare la propria porta a un portiere brasiliano. Si tratta del ricercatissimo Fábio Deivison Lopes Maciel (27), estremo difensore in forza al Cruzeiro e seguito anche da Fiorentina e Arsenal. :O
Boostern
02-05-2008, 14:20
:nonsifa: tra -2 sarà -5:O
:cry:
Zambrotta
Ronaldinho
Flamini
Frey ?
Beh, io uno scambio Ciuf-Nasri non è che lo schiferei proprio...Abbiamo roba da vendere prima che diventi obsoleta, direi che è il momento giusto per monetizzare e prendere buoni giocatori. E poi se dai Sborry al Napoli arriva a Milano De Laurentiis con Hamsik in spalla. Poi non è che si possa proprio fare il paragone tra le situazioni di Pato e Inho con quella di Hamsik...il primo era una nuova promessa che giocava in Brasile (e infatti lo abbiamo pagato moltissimo, ricordo Kakà a 8mln di dollari), Inho invece è in scadenza e c'è l'articolo salcazzo che fa scendere il prezzo.
ninja750
02-05-2008, 14:31
troppe seghe!
poche seghe!
oh ma deciditi :rolleyes:
oh ma deciditi :rolleyes:
Se g'è? :O
bronzodiriace
02-05-2008, 14:51
Siamo n'uovi allora.
Da capo e proprietario del clan ti auguro benvenuto.
Per il versamento che dovrai fare, ti mando in pvt le coordinate bancarie e tutto il resto.
Occhio alle richieste di utenti come teo, snake, signo, melomanu.
All'inizio sono gentili, ma poi scoprirai che vogliono il frutto proibito.
bronzodiriace
02-05-2008, 14:52
Si nuovo della sezione..
Mi acchiappa chi?:confused:
Comunque IO lo prenderei tutta la vita ma penso che purtroppo non arriverà..
ecco, fai attenzione, molta attenzione a dire queste cose nel clan.
Siamo n'uovi allora.
Per il versamento che dovrai fare, ti mando in pvt le coordinate bancarie e tutto il resto.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ninja750
02-05-2008, 15:04
Siamo n'uovi allora.
e perchè quando si è iscritto markus hai preteso anche un gangbang di terzo livello? fai già sconti ai n'uovi? sti raccomandati :rolleyes:
Nestasiato
02-05-2008, 15:06
Che fulminati :rolleyes:
come non quotare? :rolleyes:
(cit. biblica)
bronzodiriace
02-05-2008, 15:06
e perchè quando si è iscritto markus hai preteso anche un gangbang di terzo livello? fai già sconti ai n'uovi? sti raccomandati :rolleyes:
Da solo non son riuscito a placare a Markhus. ragion per cui ho avuto bisogno di rinforzi.:O
bronzodiriace
02-05-2008, 15:07
come non quotare? :rolleyes:
Come proseguono gli atterraggi degli aerei nel tuo orifizio anale?
Iscritto!
Io Hamsik non lo comprerei, primo perche' e' un tamarro e secondo perche' costa troppo.Secondo me ci vorrebbe una bella bestia a centrocampo, tipo il puma dei vecchi tempi o un nuovo Desally..Davanti Drogba sarebbe il massimo.
Forza diavolo.
Nestasiato
02-05-2008, 15:14
Come proseguono gli atterraggi degli aerei nel tuo orifizio anale?
in questi giorni, causa sciopero, atterrano tutti nel tuo... tanto di posto ce n'è sempre :rolleyes:
bronzodiriace
02-05-2008, 15:15
Iscritto!
Io Hamsik non lo comprerei, primo perche' e' un tamarro e secondo perche' costa troppo.Secondo me ci vorrebbe una bella bestia a centrocampo, tipo il puma dei vecchi tempi o un nuovo Desally..Davanti Drogba sarebbe il massimo.
Forza diavolo.
anche tu n'uovo?
Qualche post prima trovi il regolamento per i n'uovi iscritti. :oink:
markus_81
02-05-2008, 15:22
sempre più n'uovi :eek:
:oink: :oink: :oink:
anche tu n'uovo?
Qualche post prima trovi il regolamento per i n'uovi iscritti. :oink:
sempre più n'uovi :eek:
:oink: :oink: :oink:
Vengo copiosamente! :oink: :oink:
Francizio
02-05-2008, 15:31
Ma perchè dovete proprio farli scappare???:rolleyes:
pablog1585
02-05-2008, 15:33
-2 al -5 e a
http://picnic.ciao.com/it/3323969.jpg:cry: :cry:
markus_81
02-05-2008, 15:46
CALCIO, ARSENAL; 'MAIL': FLAMINI HA SCELTO IL MILAN
Il prossimo anno Mathieu Flamini giocherà nel Milan. Lo scrive il "Daily Mail", secondo cui sarebbe stato lo stesso centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal a fine stagione, a rivelare ai compagni di squadra di aver accettato l'offerta dei rossoneri, preferendola a quella della Juve. "Ho deciso che andrò al Milan", avrebbe detto Flamini ai compagni dei Gunners. Al suo posto a Londra arriverebbe a parametro zero dal Sidney Fc il capitano dell'under 23 australiana, Mark Milligan. (02/05/2008) (Spr
markus_81
02-05-2008, 15:47
a sbronzina il ben'venuto gliel'ho dato io :O :read:
markus_81
02-05-2008, 15:48
CALCIO, IFFHS: MANCHESTER AL COMANDO, MILAN DA 3/O A 8/O POSTO
Con la finale di Champions League, il Manchester United conquista il primo posto della classifica dall'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio. La classifica tiene conto del periodo che va dall'1 maggio 2007 al 30 aprile 2008. I Red Devils strappano il primo posto al Chelsea, prossimo avversario nella finale di Mosca, che scivola al secondo posto in compagnia del Barcellona, salito dalla 9^ posizione. Crolla il Milan, che dal terzo posto scivola all'ottavo posto. Poi la Roma, scesa dal 7^ al 9^ posto. Fuori dalla top ten l'Inter, che da 11esima passa a 13esima, mentre la Fiorentina sale dalla 18^ alla 15^ piazza. Nelle prime cento anche Sampdoria (da 52^ a 58^), Lazio (da 58^ a 67^) e Juventus (da 150^ a 100^). (02/05/2008
andiamo sempre più giù in tutte le classifiche :D
juninho85
02-05-2008, 15:49
Iscritto!
Io Hamsik non lo comprerei, primo perche' e' un tamarro
:stordita:
ba cos'è?:O
markus_81
02-05-2008, 15:50
-2 al -5 e a
ma quello è cemento :O
a noi ci asfalteranno..non sono mica la mafia che ci cementano vivi
Calcio, Gattuso: "Ci sara' tempo per parlare delle mie cose"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, non vuole parlare per ora del suo futuro: "Siamo concentrati sul derby. In molti mi hanno chiesto perche' non sto parlando in questo periodo. Non voglio parlare perche' non voglio portare i problemi personali nel gruppo. Perche' il nostro obiettivo e' il quarto posto. Dopo, avro' il tempo per parlare delle mie cose". Intanto "Ringhio" ammette che tra i suoi sogni c'e' quello di giocare in Inghilterra: ''Mi piacerebbe avere la possibilita' di giocare nella Premier League - spiega in un'intervista a Sky - E' un sogno che ho sempre avuto e non l'ho mai nascosto. Perche' penso di avere delle caratteristiche per giocare in quel campionato''. (Agr)
mt_iceman
02-05-2008, 16:04
dovremmo cedere:
gli ingaggi vanno considerati solo quando sono in uscita? quelli in entrata non fanno parte del budget? :asd:
pablog1585
02-05-2008, 16:09
ingaggi vanno considerati solo quando sono in uscita? quelli in entrata non fanno parte del budget? :asd:
ok
Dinho=9 milioni
Flamini=4 milioni
Zambro=3 milioni
Ade=4 milioni
ninja750
02-05-2008, 16:10
a sbronzina il ben'venuto gliel'ho dato io :O :read:
foto :oink:
ecco, fai attenzione, molta attenzione a dire queste cose nel clan.
Ahahaaahahahah la vecchia Bronzina.....:asd:
mt_iceman
02-05-2008, 16:11
Zambrotta
Ronaldinho
Flamini
Frey ?
ecco appunto. ;)
apparte che hamsik chi l'ha tirato fuori? :mbe:
qui un giorno tizio scrive "hamsik è un buon giocatore" nel giro di 10 post il milan è sul giocatore con cifre, contropartite e prezzo del cartellino, nel giro di altri 5 post spuntano le formazioni con hamsik a centrocampo.
mah...:asd:
Iscritto!
Forza diavolo.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
02-05-2008, 16:13
Ahahaaahahahah la vecchia Bronzina.....:asd:
gallina vecchia fa buon brodo...SPRUZ! :oink:
ronaldovieri
02-05-2008, 16:15
-2 al -5 e a
http://gianom.googlepages.com/cartello.gif
anche tu adepto del culto?
Francizio
02-05-2008, 16:29
ecco appunto. ;)
qui un giorno tizio scrive "hamsik è un buon giocatore" nel giro di 10 post il milan è sul giocatore con cifre, contropartite e prezzo del cartellino, nel giro di altri 5 post spuntano le formazioni con hamsik a centrocampo.
Hamsik è stato tirato fuori perchè Borriello gradirebbe andare al Napoli, al Napoli farebbe molto cmodo uno come Borriello (magari al posto di Zalayeta), e se si instaurasse una trattativa per portare l'attaccante in campania sarebbe stupido da parte della nostra dirigenza non tentare un approccio per il giocatore (magari strappandoci un'opzione se non vogliono ancora venderlo).
Poi ovvio, da questo a vederlo con la maglia rossonera addosso ne passa...
Ma si spruzza copiosamente a pensarlo a centrocampo insieme a un bel mediano e a Pirlo...
mt_iceman
02-05-2008, 16:46
Hamsik è stato tirato fuori perchè Borriello gradirebbe andare al Napoli, al Napoli farebbe molto cmodo uno come Borriello (magari al posto di Zalayeta), e se si instaurasse una trattativa per portare l'attaccante in campania sarebbe stupido da parte della nostra dirigenza non tentare un approccio per il giocatore (magari strappandoci un'opzione se non vogliono ancora venderlo).
Poi ovvio, da questo a vederlo con la maglia rossonera addosso ne passa...
Ma si spruzza copiosamente a pensarlo a centrocampo insieme a un bel mediano e a Pirlo...
ah si...ora si che la notizia è fondata :sbonk:
markus_81
02-05-2008, 16:55
Milan-Anelka , pista percorribile
L'agente: "C'è interesse dei rossoneri"
Continua a tenere banco il toto attaccanti in casa Milan. Se il nome di Luca Toni circola negli ambienti rossoneri, tuttavia, il club di via Turati non sembra esseresi dimenticato di Nicolas Anelka, punta del Chelsea, che potrebbe fare al caso di Ancelotti. "Il Milan è interessato al suo acquisto - ha detto Vincenzo Morabito, agente del calciatore - Non ci sono offerte ufficiali ma il club partecipa alla corsa". Pare che il Milan sia fortemente interessato al giocatore francese, che quest'anno non ha trovato molto spazio negli schemi di Grant, e stia preparando un'offerta formale da presentare al club londinese di ben 25 milioni di euro.
pablog1585
02-05-2008, 16:59
Continua a tenere banco il toto attaccanti in casa Milan. Se il nome di Luca Toni circola negli ambienti rossoneri, tuttavia, il club di via Turati non sembra esseresi dimenticato di Nicolas Anelka, punta del Chelsea, che potrebbe fare al caso di Ancelotti. "Il Milan è interessato al suo acquisto - ha detto Vincenzo Morabito, agente del calciatore - Non ci sono offerte ufficiali ma il club partecipa alla corsa". Pare che il Milan sia fortemente interessato al giocatore francese, che quest'anno non ha trovato molto spazio negli schemi di Grant, e stia preparando un'offerta formale da presentare al club londinese di ben 25 milioni di euro.
:muro: :muro:
bronzodiriace
02-05-2008, 17:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22278435&posted=1#post22278435
:O :O :O :O
anche tu adepto del culto?
http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
Non ho mai capito la logica del culto ma gli smiles sono geniali... :O
-kurgan-
02-05-2008, 17:09
per carità.. meglio borriello a questo punto, ci costa pure meno :(
http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
Non ho mai capito la logica del culto ma gli smiles sono geniali... :O
Folle Miscredente!
inginocchiati!:O
Folle Miscredente!
inginocchiati!:O
http://gianom.googlepages.com/1496034113474ee53265aaa.gif
:spam:
per carità.. meglio borriello a questo punto, ci costa pure meno :(
Davvero, sia mai che davvero si ripeta Borriello.
Che ce ne facciamo di Anelka. :confused: :rolleyes:
Quincy_it
02-05-2008, 17:55
Buon pomeriggio a tutti!™ :)
Francizio
02-05-2008, 18:07
ah si...ora si che la notizia è fondata :sbonk:
Beh, che il giocatore sia interessato al Napoli l'ha detto lui stesso pochi giorni fa a Sky, mentre che farebbe comodo al Napoli è una mia idea, ma credo condivisibile...
Visto che al momento hanno Zalayeta come prima punta...;)
Francizio
02-05-2008, 18:08
Dai, ora non esageriamo...
Pure Anelka hanno messo in mezzo ora...:doh:
Francizio
02-05-2008, 18:09
Buon pomeriggio a tutti!™ :)
Salute a lei...:D
Seedorf carica il derby: "Materazzi non è elegante"
Seedorf assegna un 7.5 alla stagione dei rossoneri
02.05.2008 17.34 di Alessio Calfapietra articolo letto 478 volte
Clarence Seedorf è conscio dell'importanza del derby di domenica, con Inter e Milan a contendersi tre punti che significherebbero lo scudetto in un caso e una decisiva falcata verso la Champions League nell'altro. L'olandese lancia una frecciata a Materazzi, che rimarca spesso che il prossimo sarebbe il terzo titolo consecutivo per i nerazzurri: "L'eleganza o ce l'hai o non ce l'hai - dice Seedorf al Corriere dello Sport- Tra noi giocatori bisognerebbe avere rispetto e utilizzare il meno possibile parole che potrebbero ferire un collega che ha lavorato tutto l'anno per certi obiettivi". Seedorf non ha mai mostrato entusiasmo per il possibile arrivo di Ronaldinho, e rimane sulla sua posizione: "E' un di più, siamo consapevoli che sono altre le cose prioritarie".
Scandalo Ronaldo: trans minacciati fuggono da Rio
18:04 del 02 maggio
Andreia Albertini e Carla Tamini, due dei trans coinvolti nella vicenda di cui è stato protagonista il milanista Ronaldo, hanno deciso di lasciare Rio de Janeiro dopo essere stati minacciati via sms da altri trans. Secondo il quotidiano O Dia, i travestiti di Rio sono inferociti perchè lo scandalo Ronaldo ha portato a una drastica diminuzione dei clienti: "Adesso molti uomini hanno paura che li ricattiamo, quindi è meglio che Andreia non si faccia più vedere da queste parti, perché c'è molta gente pronta a dargli una lezione". La Albertini ha replicato "Io ho solo cercato di ricevere quello che mi spettava. Preferisco sparire, non voglio morire". La polizia indaga però sulla rapida partenza dei due trans, sulla Albertini pende ancora la possibilità di essere indiziata per estorsione.
:asd:
Boostern
02-05-2008, 18:56
ecco appunto. ;)
Io avevo fatto il nome di Hamsik in tempi non sospetti, quando era un signor nessuno :O Per cui me la tiro e in più ti dico che mi piace un casino :O:O E se a te non piace solo perchè è bianco e normodotato, allora prenditi Seedorf+Ba+Balotelli in unione congiunta :O:O:O
Boostern
02-05-2008, 19:00
Hai chiesto:
"Il Milan andrà in Champions League?"
L'ineffabile oracolo risponde:
"Sì, assolutamente sì!"
:winner:
Hai chiesto:
"E chi lo sa?"
Boostern
02-05-2008, 19:04
Hai chiesto:
"E chi lo sa?"
Maledetto oracolo :mad:
bronzodiriace
02-05-2008, 19:06
Io avevo fatto il nome di Hamsik in tempi non sospetti, quando era un signor nessuno :O Per cui me la tiro e in più ti dico che mi piace un casino :O:O E se a te non piace solo perchè è bianco e normodotato, allora prenditi Seedorf+Ba+Balotelli in unione congiunta :O:O:O
dimentichi gangbangyang che a quanto sembra ha le stesse caratteristiche di Cockzilla Seedorf :eek:
Ciao microzilla :mad: :mad:
Indiana Joe
02-05-2008, 19:15
Hai chiesto:
"Sì, assolutamente sì!"
:winner:
Hai chiesto:
"Potrebbe avverarsi presto."
Ma altrove...
Hai chiesto:
L'oracolo dice:
"Solo il tempo e la perseveranza potranno dare una risposta alla tua domanda."
:mbe:
Boostern
02-05-2008, 19:16
Hai chiesto:
"Potrebbe avverarsi presto."
Ma altrove...
Hai chiesto:
L'oracolo dice:
"Solo il tempo e la perseveranza potranno dare una risposta alla tua domanda."
:mbe:
Sta aspettando di capire da che parte penderà il ciuffo di Mancini e poi deciderà il nostro futuro.
Sbaglio o si vedono tante n'uove verginelle in questi giorni ? :O
Certo, lasciamocelo sfuggire Ronaldinho, perchè è uno di più! :muro: Poi, se s'infortuna Kakà come quest'anno, ci crocifiggiamo perchè non abbiamo gente capace di saltar l'uomo e creare superiorità numerica. Ah già: c'è Ronaldo! :doh:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono davvero allucinato da certe dichiarazioni.
Boostern
02-05-2008, 19:28
Certo, lasciamocelo sfuggire Ronaldinho, perchè è uno di più! :muro: Poi, se s'infortuna Kakà come quest'anno, ci crocifiggiamo perchè non abbiamo gente capace di saltar l'uomo e creare superiorità numerica. Ah già: c'è Ronaldo! :doh:
:confused:
Milan A parte Dida e Maldini
18:47 del 02 maggio
In vista del derby con l'Inter hanno lavorato a parte gli indisponibili Dida e Maldini. Contro i nerazzurri dovrebbe partire titolare Pippo Inzaghi, solo panchina per Pato
:confused:
Mi riferisco a ciò che han detto Seedorf e Gattuso.
Indiana Joe
02-05-2008, 19:30
Sbaglio o si vedono tante n'uove verginelle in questi giorni ? :O
Se parli di me, è parecchio che bazzico in queste rossonere lande! :D
Se parli di me, è parecchio che bazzico in queste rossonere lande! :D
Confermo. :oink:
Boostern
02-05-2008, 19:33
Mi riferisco a ciò che han detto Seedorf e Gattuso.
Da parte loro si può anche capire, c'è Seedorf che rischia di perdere il 10 e quasi certamente il posto, Rino invece se la gioca con Ambro...
Da parte loro si può anche capire, c'è Seedorf che rischia di perdere il 10 e quasi certamente il posto, Rino invece se la gioca con Ambro...
Dovrebbero multarli entrambi. Ridicolo, poi, Gattuso che dice "Non ne parlo perchè dobbiamo concentrarci" e poi ci fa una filippica su Premier League, Toni e Ronaldinho. Ah Rino: "Ma baffanculo!". :read: :rolleyes:
E' vero che nessuno ha visto "Candid camera" Vero?
Calcio, Crespo: "Speciale vincere scudetto e derby"
Indice Ultim'ora
MILANO - Hernan Crespo la pensa come Marco Materazzi: "Riuscire a vincere al Meazza, in un'atmosfera del genere e per di piu' in un derby, sarebbe qualcosa di speciale per i tifosi", ha detto l'argentino dell'Inter ai microfoni di Sky. "Per noi cambia poco - ha spiegato Crespo - vogliamo vincere lo scudetto e basta. Poi chiaro che, se riesci a vincere il derby e lo scudetto nello stesso giorno, sarebbe la ciliegina sulla torta. E riuscire a conquistare lo scudetto in Italia per due anni di seguito e' qualcosa di speciale". (Agr)
:mad: :mad:
markus_81
02-05-2008, 20:42
Calcio, Milan: Anelka "Si può fare"
Indice
Milano 18,56 - Queste sono le prime dichiarzioni del manager del giocatore raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione poco fa: "il Milan è molto interessato, per adesso il chelsea ha ufficializzato una valutazione ritenuta eccessiva dalla dirigenza rossonera ( 35 milioni ,ndr). La squadra milanese pare non essere interessata a superare i 25 milioni; la distanza ,quindi, è ancora ampia ma il fatto che il giocatore pare non rientrare più tra i piani della società per il prossimo futuro potrebbe spingere al buon esito della trattativa.
E non è detto che dal chelsea non arrivi anche il "pacco-doppio" con uno shevchenko di ritorno insieme al francese per un'attacco rossonero finalmente completo
viper-the-best
02-05-2008, 20:46
Cioè..25 milioni.. per anelkà? :doh:
Boostern
02-05-2008, 20:48
Indice
Milano 18,56 - Queste sono le prime dichiarzioni del manager del giocatore raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione poco fa: "il Milan è molto interessato, per adesso il chelsea ha ufficializzato una valutazione ritenuta eccessiva dalla dirigenza rossonera ( 35 milioni ,ndr). La squadra milanese pare non essere interessata a superare i 25 milioni; la distanza ,quindi, è ancora ampia ma il fatto che il giocatore pare non rientrare più tra i piani della società per il prossimo futuro potrebbe spingere al buon esito della trattativa.
E non è detto che dal chelsea non arrivi anche il "pacco-doppio" con uno shevchenko di ritorno insieme al francese per un'attacco rossonero finalmente completo
:rotfl:
come Veltroni, sisi
Perderemo la partita sulla prima palla inattiva per gli itneristi.
Francizio
02-05-2008, 21:49
Siamo rimasti in pochi quelli che vogliamo vedere il brasiliano in rossonero...
:(
Buongiorno! :O
Avete chiuso presto ieri sera... :eek:
Gazzetta dello Sport - Milan, Galliani: "Ora il derby, poi il campionato"
03.05.2008 08.00 di Tommaso Bellini articolo letto 291 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
A poche ore di distanza dal derby della Madonnina, Adriano Galliani parla della partita di domenica e quelli che saranno i prossimi obbiettivi. Sul derby: "Mi emoziona, vale tanto, ma la sfida in sé non è unica, la paragonano a Milan-Juve o a Milan-Roma." Sul futuro: "La linea politica della società continua, ma l’anno prossimo in cima ai nostri pensieri ci sarà il campionato." Su Inzaghi: "Pippo è fantastico. Ha segnato 5 gol nelle tre finali. L’unico rimpianto è che non abbia più 25 anni." Sulla stagione: "Soddisfacente a livello internazionale, insoddisfacente in campionato e coppa Italia." Sulla città: "Milano è molto civile, i tifosi di Milan e Inter vanno uniti allo stadio: è una bella prova di maturità del pubblico."
Gazzetta dello Sport - Droga altro derby
03.05.2008 08.09 di Tommaso Bellini articolo letto 379 volte
Milan-Inter, una partita infinita. Il derby di domenica potrebbe non essere l’ultimo della stagione. Anche sul fronte mercato le due società milanesi si stanno muovendo sugli stessi obbiettivi. L’ultima notizia arriva da Parigi dove il Milan ha incontrato gli agenti di Didier Droga. Non si parla di firma né di altro, ma i rossoneri si stanno muovendo, come hanno fatto anche altri club europei, tra cui Barcellona e Real Madrid. Sembra evidente ormai che il futuro di Drogba non sia più legato a quello di Mourinho, che non è detto riesca ad accasarsi in nessuno dei club che piacciono al richiestissimo giocatore.
:what: Sono riusciti a scrivere Droga per ben 2 volte su 3... :asd:
Il Milan verso il derby con la certezza Inzaghi
03.05.2008 08.27 di Tommaso Bellini articolo letto 116 volte
Per il Milan sarà un derby da vincere a tutti i costi per sperare ancora in un posto utile per acciuffare i preliminari di Champions. Carlo Ancelotti sa quanto è importante e per questo è facile pensare che si affidi all’esperienza e all’ottimo momento di Pippo Inzaghi. L’obbiettivo è quello di rincorrere la quinta giornata consecutiva di campionato con gol: un altro record da battere, perché non è mai andato oltre le quattro giornate.
Buongiorno a tutti...
Anche se un pò sottotono, oggi spengo 25 candeline...:D
Buona giornata a tutti...
Francizio
03-05-2008, 10:39
Bonjour!:)
Francizio
03-05-2008, 10:39
Buongiorno a tutti...
Auguri!
Buongiorno e auguri a tigerman-deadoc :happy: :)
Francizio
03-05-2008, 10:47
Gazzetta dello Sport - Droga altro derby
03.05.2008 08.09 di Tommaso Bellini articolo letto 379 volte
Milan-Inter, una partita infinita. Il derby di domenica potrebbe non essere l’ultimo della stagione. Anche sul fronte mercato le due società milanesi si stanno muovendo sugli stessi obbiettivi. L’ultima notizia arriva da Parigi dove il Milan ha incontrato gli agenti di Didier Droga. Non si parla di firma né di altro, ma i rossoneri si stanno muovendo, come hanno fatto anche altri club europei, tra cui Barcellona e Real Madrid. Sembra evidente ormai che il futuro di Drogba non sia più legato a quello di Mourinho, che non è detto riesca ad accasarsi in nessuno dei club che piacciono al richiestissimo giocatore.
:what: Sono riusciti a scrivere Droga per ben 2 volte su 3... :asd:
Per Drogba un altro derby
Da San Siro al mercato: il Milan ha incontrato a Parigi l'agente dell'ivoriano che da mesi flirta anche con l'Inter. Un'operazione da 100 milioni: in via Turati ci pensano
MILANO, 3 maggio 2008 - Il derby? Non solo in campo. Milan e Inter si affrontano anche sul mercato. La sfida la lancia la società rossonera che ha preso contatto a Parigi con l'agente di Didier Drogba che da mesi, però, flirta anche con il club nerazzurro. Un'operazione da 100 milioni di euro: in via Turati ci pensano seriamente. Intanto il Chelsea sta inviando segnali a Shevchenko per la prossima stagione. Se Drogba è deciso ad andarsene, l'ucraino potrebbe rilanciarsi a Londra.
gasport
Nestasiato
03-05-2008, 11:31
Buongiorno a tutti...
auguri! :)
perchè sottotono?
ti tiro su il morale io: ho sognato che vincevamo il derby per 3-2, in rimonta dallo 0-2 :cool:
però come ben sapete qui dentro, ogni volta che sogno una vittoria...
Murigno è bravo :blah:
e Grant? :asd:
dove sono gli intenditori?
markus_81
03-05-2008, 12:13
vinceremo,vinceremo,vinceremo il tricolor :O
markus_81
03-05-2008, 12:16
Murigno è bravo :blah:
e Grant? :asd:
dove sono gli intenditori?
si sa che i risultati contano, ma le premier murigno le ha vinte (e probabilmente grant non la vincerà) in cempions ha trovato certe squadre talmente scarse agli ottavi e quarti (olimpiacos e fenerbache) che nemmeno a provarci altre mille volte le ritrovi, e l'autogol di culo al 95' della partita d'andata gli ha risolto la semifinale
bravo a grant che ci è arrivato ma sono convinto che con lo stesso percorso e culo ce l'avrebbe fatta anche il murigno ;)
è uscito con il barcellona che poi vinse la coppa e due volte con il liverpool in semifinale
melomanu
03-05-2008, 12:19
si sa che i risultati contano, ma le premier murigno le ha vinte (e probabilmente grant non la vincerà) in cempions ha trovato certe squadre talmente scarse agli ottavi e quarti che nemmeno a provarci altre mille volte le ritrovi, e l'autogol di culo al 95 della partita d'andata gli ha risolto la semifinale
bravo a grant che ci è arrivato ma sono convinto che con lo stesso percorso e culo ce l'avrebbe fatta anche il murigno ;)
e celtic e bayern com'erano invece? :sofico:
markus_81
03-05-2008, 12:21
un pelo più forti :O
melosuki, grazie :O
Indice
anelka 25mln e' una cazzata assurda...
melomanu
03-05-2008, 12:23
un pelo più forti :O
melosuki, grazie :O
Ovviamente :D
miciopazzo198x
03-05-2008, 12:24
anelka 25mln e' una cazzata assurda...
:eek:
Devo quotare :read:
Francizio
03-05-2008, 12:26
si sa che i risultati contano, ma le premier murigno le ha vinte (e probabilmente grant non la vincerà) in cempions ha trovato certe squadre talmente scarse agli ottavi e quarti (olimpiacos e fenerbache) che nemmeno a provarci altre mille volte le ritrovi, e l'autogol di culo al 95' della partita d'andata gli ha risolto la semifinale
è uscito con il barcellona che poi vinse la coppa e due volte con il liverpool in semifinale
Si, è vero...Obiettivamente a Mourinhio per il lavoro svolto non gli si poteva dire niente...
Lo stesso benitez, che tanto si osanna, in fin dei conti è sì sempre competitivo in Europa, ma ha appena giocato 2 finale vincendone una...
Direi che il portooghese nel complesso meriti qualche elogio in più per i titoli vinti e i risultati ottenuti..
Francizio
03-05-2008, 12:27
Beh, vedi tu...Stavate per uscire col Werder se non fosse stato per quel regalone del portiere su gol di emerson...:D
markus_81
03-05-2008, 12:28
SONO IMPAZZITI ???? :eek: :eek: :eek: :eek:
Esclusivo: Flamini, c'è la firma col Milan. Al francese 5,6 mln netti a stagione
Sab 03 Mag, 11:33 AM
Dopo tanti dubbi, il futuro di Mathieu Flamini è ora una certezza. Il centrocampista francese dell'Arsenal, secondo quanto appreso da calciomercato.com ha scelto il Milan ed ha firmato con il club di via Turati un contratto quinquennale da 5,6 mln netti a stagione. Il Milan beffa così la Juventus che nelle scrose settimane averva conteso ai rossoneri il 24enne dei gunners.
markus_81
03-05-2008, 12:30
Beh, vedi tu...Stavate per uscire col Werder se non fosse stato per quel regalone del portiere su gol di emerson...:D
fatto sta che ci vuole anche culo perchè se invece dell'arsenal ti becchi olimpiacos e schalke magari anche in un'anno disgraziato come questo arrivavi in semifinale e a vedere questo periodo siamo anche in buona forma...quindi
juninho85
03-05-2008, 12:31
Esclusivo: Flamini, c'è la firma col Milan. Al francese 5,6 mln netti a stagione
Dopo tanti dubbi, il futuro di Mathieu Flamini è ora una certezza. Il centrocampista francese dell'Arsenal, secondo quanto appreso da calciomercato.com ha scelto il Milan ed ha firmato con il club di via Turati un contratto quinquennale da 5,6 mln netti a stagione. Il Milan beffa così la Juventus che nelle scrose settimane averva conteso ai rossoneri il 24enne dei gunners.
dida ne prende 4,non vedo perchè lui non possa prenderne quel tanto :asd:
ronaldovieri
03-05-2008, 12:32
ammazza:D
Francizio
03-05-2008, 12:32
Se le cife sono queste mi sa che sono stati loro aa beffare noi...:rolleyes:
Francizio
03-05-2008, 12:33
fatto sta che ci vuole anche culo perchè se invece dell'arsenal ti becchi olimpiacos e schalke magari anche in un'anno disgraziato come questo arrivavi in semifinale e a vedere questo periodo siamo anche in buona forma...quindi
Già...
O sarebbe anche bastato che l'Arsenal fosse nello stato di forma in cui è ora...
markus_81
03-05-2008, 12:33
dida ne prende 4,non vedo perchè lui non possa prenderne quel tanto :asd:
dida purtroppo dimostrò per un'annetto buono di poter ambire a essere il primo-secondo miglior portiere in circolazione...questo qua chi cazz'è ???
poi è normale che gli altri si incazzino...pirlo perchè dovrebbe prendere meno di flamini...fossi in pirlo ne chiederei 7 a questo punto :O
melomanu
03-05-2008, 12:36
Beh nel 2005 siamo usciti ai quarti con il liverpool ( che poi vinse con voi ), battendo agli ottavi il real madrid.
Nel 2003-2004 usciti agli ottavi con il deportivo, che poi seppellì pure voi nel turno successivo.
Nel 2002-2003 battemmo prima il barcellona poi il real, perdendo la finale con voi.
Nel 2005 pareggio appunto col werder e poi sconfitta con l'arsenal.
Mi pare chiaro che 2 partite culone nella stessa champions non le abbiamo mai avute, anzi forse non le abbiamo mai avute proprio due partite di gran culo :asd:
melomanu
03-05-2008, 12:37
Già...
O sarebbe anche bastato che l'Arsenal fosse nello stato di forma in cui è ora...
Eh beh, chissà chi vinceva, allora, la finale italiana se nedved non fosse stato ( lollosamente anche ) ammonito contro il real....
Francizio
03-05-2008, 12:39
dida purtroppo dimostrò per un'annetto buono di poter ambire a essere il primo-secondo miglior portiere in circolazione...questo qua chi cazz'è ???
poi è normale che gli altri si incazzino...pirlo perchè dovrebbe prendere meno di flamini...fossi in pirlo ne chiederei 7 a questo punto :O
Si, ma a Dida il contratto l'abbiamo rinnovato l'anno scorso (perchè era in scadenza:muro: ) e era già da un pò che non dimostrava più di essere affidabile...
Francizio
03-05-2008, 12:41
Beh nel 2005 siamo usciti ai quarti con il liverpool ( che poi vinse con voi ), battendo agli ottavi il real madrid.
Nel 2003-2004 usciti agli ottavi con il deportivo, che poi seppellì pure voi nel turno successivo.
Nel 2002-2003 battemmo prima il barcellona poi il real, perdendo la finale con voi.
Nel 2005 pareggio appunto col werder e poi sconfitta con l'arsenal.
Mi pare chiaro che 2 partite culone nella stessa champions non le abbiamo mai avute, anzi forse non le abbiamo mai avute proprio due partite di gran culo :asd:
Non ho capito il senso degli esempi...
Che vuol dire che non avete mai avuto partite di culo???
juninho85
03-05-2008, 12:42
io ricordo una cappellata del portiere dell'amburgo al 90esimo...:asd:
Francizio
03-05-2008, 12:43
Eh beh, chissà chi vinceva, allora, la finale italiana se nedved non fosse stato ( lollosamente anche ) ammonito contro il real....
Dai che ci siamo fatti i supplementari praticamente in 10 con Roque Junior(:rolleyes: ) infortunato...:D
melomanu
03-05-2008, 12:43
Che quando siamo arrivati in finale, abbiamo sempre avuto ed eliminato squadre di un certo livello.
Insomma, o abbiamo battuto squadre importanti, o siamo stati battuti sia da squadre importanti ( liverpool, arsenal ) o da squadre non di livello ma in forma in quel periodo ( deportivo ).
Partite facili mai avute, manco una figurarsi 2 di seguito.
Certo uno deve vincerle le partite, cmq.
melomanu
03-05-2008, 12:44
io ricordo una cappellata del portiere dell'amburgo al 90esimo...:asd:
Io ricordo anche un gol in fuorigioco di mihatovic, ed uno di magath praticamente al 90°.
miciopazzo198x
03-05-2008, 12:45
Dai che ci siamo fatti i supplementari praticamente in 10 con Roque Junior(:rolleyes: ) infortunato...:D
Noi con Tudor-Birindelli e Ciro :D
melomanu
03-05-2008, 12:46
roqe junior è << di nedved
ma è anche >> di chi lo ha sostituito :D
markus_81
Io ricordo anche un gol in fuorigioco di mihatovic, ed uno di magath praticamente al 90°.
il gol di mihatovic mi fece godere una settimana :D :oink: :oink:
melomanu
Ciro :cry:
melomanu
03-05-2008, 12:47
il gol di mihatovic mi fece godere una settimana :D :oink: :oink:
Bastardo :D
Che ladrata :asd:
E meno male che anche in europa secondo alcuni eravano protetti :asd:
juninho85
03-05-2008, 12:48
quello di magath non fu culo,anzi....quello di mijatovic è troppo poco per quello che avete combinato in quegli anni,ce ne vorrebbero qualche altro centinaio per compensare :D
melomanu
03-05-2008, 12:49
quello di magath non fu culo,anzi....quello di mijatovic è troppo poco per quello che avete combinato in quegli anni,ce ne vorrebbero qualche altro centinaio per compensare :D
Che abbiamo combinato ?:O
Fosse vero tutto quel che dite, non avremmo MAI passato i gironi o gli ottavi ( al massimo ), proprio come certuni oggi giorno :asd:
Francizio
03-05-2008, 12:50
Che quando siamo arrivati in finale, abbiamo sempre avuto ed eliminato squadre di un certo livello.
Insomma, o abbiamo battuto squadre importanti, o siamo stati battuti sia da squadre importanti ( liverpool, arsenal ) o da squadre non di livello ma in forma in quel periodo ( deportivo ).
Partite facili mai avute, manco una figurarsi 2 di seguito.
Certo uno deve vincerle le partite, cmq.
Ma tu Celtic, Bayerne Man Utd le consideri partite facili???
Cmq sul Deportivo tutto si può dire furchè che fosse in forma...Lo ha dimostrato a Milano poi...E lì è stato un nostro suicidio, tutto lì...Partite nate male e finite peggio...
markus_81
03-05-2008, 12:50
Bastardo :D
Che ladrata :asd:
E meno male che anche in europa secondo alcuni eravano protetti :asd:
comprai al mercato una maglietta del real a caso il giorno prima della partita e l'unica che avevano era la sua...manco sapevo chi fosse :read:
markus_81
03-05-2008, 12:51
...
manchester no, ma le prime due insomma...poteva capitare di peggio :D
Francizio
Mi pare che Tudor vi avesse portao in finale con un gol decisivo...:rolleyes:
E mi pare sempre che ciro faceva parte di quella difesa titolare che vi fece vincere scudetti su scudetti...:rolleyes:
melomanu
Cmq sul Deportivo tutto si può dire furchè che fosse in forma...Lo ha dimostrato a Milano poi...E lì è stato un nostro suicidio, tutto lì...Partite nate male e finite peggio...
Perchè non vorrai mica dirmi che celtic e QUEL bayern fossero squadroni? :sofico:
markus_81
03-05-2008, 12:52
E mi pare sempre che ciro faceva parte di quella difesa titolare che vi fece vincere scudetti su scudetti...:rolleyes:
non essere ACIDA :O
vieni qua che ti oliamo tutti :oink: :oink:
melomanu
03-05-2008, 12:53
comprai al mercato una maglietta del real a caso il giorno prima della partita e l'unica che avevano era la sua...manco sapevo chi fosse :read:
Maledetto :D
Speriamo mihatovic vi ciuli kakà e pato :sofico:
In finale ci portarono trezeguet del piero e nedved. :sborone:
miciopazzo198x
03-05-2008, 12:54
Si ma aveva 36 anni :mbe:
Tudor uscì al 40esimo per far spazio a Birindelli :asd:
Francizio
03-05-2008, 12:54
manchester no, ma le prime due insomma...poteva capitare di peggio :D
Andare a giocare in casa del bayern no nè mai facile cmq...
E io sono anni che sogno di beccare il Real perchè (almeno negli ultimi 2-3 anni) lo considero battibilissimo sia in casa che fuori...
E ci ho pure vinto alle scommesse col passaggio della Roma...
Per me (ribadisco attualmente) è la classica partita che puoi tranquillamente andae a vincere per poi vantarti di aver battuto il Real passando il turno...
Punti di vista cmq...;)
markus_81
03-05-2008, 12:55
si ma il bayern l'anno scorso era veramente sottotono...non arrivare in cempions dalla germania è grave...
Francizio
03-05-2008, 12:57
Maledetto :D
Speriamo mihatovic vi ciuli kakà e pato :sofico:
In finale ci portarono trezeguet del piero e nedved. :sborone:
Io mi ricordo un gol decisivo di Tudor per il passaggio di qualche turno...Proprio allo scadere di partita per giunta...Non ricordo l'anno, ma credo fosse quello della nostra finale...
markus_81
03-05-2008, 12:57
:cool:
miciopazzo198x
03-05-2008, 13:00
Io mi ricordo un gol decisivo di Tudor per il passaggio di qualche turno...Proprio allo scadere di partita per giunta...Non ricordo l'anno, ma credo fosse quello della nostra finale...
Beh menomale :asd:
Un altro che stava sempre in infermeria :muro:
juninho85
03-05-2008, 13:01
:spam::ave:
mi sembra troppo i nostri centrocampisti titolari prendono 4mln di euro, l offerta per flamini e' quella...
Francizio
03-05-2008, 13:03
si ma il bayern l'anno scorso era veramente sottotono...non arrivare in cempions dalla germania è grave...
Si si...per carità...Non vado mica a dire che sia la corazzata di quest'anno...
Ma cmq inutile fare calcoli con squadrine e squadrone...
Ci sono pro e contro a tutto...
Se becchi la squadra da due soldi magari si chiude, difende con 10 giocatori e poi in un attimo di disattenzione. Se ti va bene invece gliene rifili un paio...
Se becchi la squadra forte invece passi o perchè hai giocato meglio, o perchè hai uno stato di forma migliore...
In effetti basta pensare al Bayern ieri che ne ha prese 4 dallo Zenit...E ci è andato con un campionato ormai in tasca e con la squadra titolare in campo...
Avoglia a dire poi che è stato colpa della UEFA che non da motivazioni...A un passo dalla finale non credo che i giocatori non avessero volgia di alzare il trofeo...
markus_81
03-05-2008, 13:04
anche perchè a quelle cifre non lo rivendi più, nella malaugurata ipotesi che non facesse bene da noi...te lo tieni per 5 anni con uno stipendio esagerato
Francizio
03-05-2008, 13:06
anche perchè a quelle cifre non lo rivendi più, nella malaugurata ipotesi che non facesse bene da noi...te lo tieni per 5 anni con uno stipendio esagerato
Beh dai, a comprarlo magari pagavi 10-15 milioni di cartellino e 3,5 almeno di ingaggio...
La spesa è la stessa...
E' anche vero però che se prendi un parametro zero è pure per risparmiare...Se per l'ingaggio poi vai a spendere quello che spenderesti per cartellino e contratto allora non è una bella furbata...
markus_81
03-05-2008, 13:07
ANIMALI: OLTREMARE, IL PICCOLO DELFINO ‘BACIA’ BABY COSTACURTA
(AGI) - Riccione, 3 mag. - Alla fine c’e’ stato anche una sorta di bacio tra Achille, il piu’ piccolo delfino del parco Oltremare di Riccione, e il figlio di Martina Colombari e dell’ex campione del Milan Billy Costacurta, che porta lo stesso nome.
Il tutto sotto gli occhi commossi della mamma e della nonna materna, che - caso della sorte - si chiama Delfina. La foto che immortala l’evento vede il piccolo Achille, compunto e un po’ stupito, inginocchiato sui bordi della piscina con vicino l’istruttrice, e il delfino Achille che si avvicina con il suo muso un po’ affilato al viso del bambino, quasi a salutarlo con un bacio. Gli istruttori del parco acquatico - uno di punti di maggiore attrazione della Riviera in questi ponti di anticipo estate - parlano di un feeling immediato tra i due: il bambino e il delfino piu’ giovane del parco, sei anni il prossimo 23 agosto. Forse perche’ hanno lo steso nome, appena due anni di differenza e una vecchia conoscenza: la famiglia Costacurta, non appena torna a Riccione, fa infatti spesso visite alla laguna dei delfini. (AGI)
auguri! :)
perchè sottotono?
ti tiro su il morale io: ho sognato che vincevamo il derby per 3-2, in rimonta dallo 0-2 :cool:
però come ben sapete qui dentro, ogni volta che sogno una vittoria...
Sottotono per colpa di una ragazza...
Spero soltanto che si chiarisca la situazione creata...
markus_81
03-05-2008, 13:08
Beh dai, a comprarlo magari pagavi 10 milioni di cartellino e 3,4 almeno di ingaggio...
La spesa è la stessa...
E' anche vero però che se prendi un parametro zero è pure per risparmiare...Se per l'ingaggio poi vai a spendere quello che spenderesti per cartellino e contratto allora non è una bella furbata...
il probelma è che diventerebbe il nostro giocatore più pagato dopo kaka... e il terzo-quarto giocatore più pagato della serie A :rolleyes:
Francizio
03-05-2008, 13:12
il probelma è che diventerebbe il nostro giocatore più pagato dopo kaka... e il terzo-quarto giocatore più pagato della serie A :rolleyes:
Si, ma infatti credo sia una giornalata di quelle pazzesche...
Il contratto sarà quello ipotizzato dei circa 4 milioni...Che non sono troppi...
Aspettiamo l'ufficialità della cosa, l'altro giorno rileggevo questa (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo314659.shtml) notizia, quindi...
Io comunque per Flamini non spenderei tutti quei soldi, poi i gusti son gusti.
Il problema secondo me è che, per l'ennesima volta, siamo più attivi in uscita che in entrata; Gattuso parla troppo (e per un cazzo), forse è davvero ora che parcheggi la lingua in Scozia o dove preferisce, visto e considerato che quest'anno ha fatto pena.
Il problema però resta, nel senso che io mi aspettavo un difensore buono, un paio di esterni coi controcazzi e una punta (non borriello, ho detto una PUNTA..).
Flamini può anche essere utile, ma a me sembra che il calcio si sia evoluto, e che i giocatori di interdizione vanno sì bene, ma non 2 o 3 alla volta.. e noi abbiamo già Ambro.
Sul portiere me ne sbatto, nel senso che sono convinto che se hai una buona difesa, come portiere va bene pure Kalac; l'importante è che non torni "iosaltononsonomilanistamasonounmaialeemichiamoabbiati".
Francizio
03-05-2008, 13:19
Aspettiamo l'ufficialità della cosa, l'altro giorno rileggevo questa (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo314659.shtml) notizia, quindi...
Io comunque per Flamini non spenderei tutti quei soldi, poi i gusti son gusti.
Il problema secondo me è che, per l'ennesima volta, siamo più attivi in uscita che in entrata; Gattuso parla troppo (e per un cazzo), forse è davvero ora che parcheggi la lingua in Scozia o dove preferisce, visto e considerato che quest'anno ha fatto pena.
Il problema però resta, nel senso che io mi aspettavo un difensore buono, un paio di esterni coi controcazzi e una punta (non borriello, ho detto una PUNTA..).
Flamini può anche essere utile, ma a me sembra che il calcio si sia evoluto, e che i giocatori di interdizione vanno sì bene, ma non 2 o 3 alla volta.. e noi abbiamo già Ambro.
Sul portiere me ne sbatto, nel senso che sono convinto che se hai una buona difesa, come portiere va bene pure Kalac; l'importante è che non torni "iosaltononsonomilanistamasonounmaialeemichiamoabbiati".
Beh, innanzitutto siamo ancora agli inizi di maggio e il mercato chiude a fine agosto...
Mi pare presto per dire che non ci rinforzeremo per nulla...
Per Flamini, è si vero che c'è già Ambro, ma con un Gattuso forse in partenza, chi ci metti per farlo rifiatare? Senza parlare il rischio di infortuni...
Io visto i soldi che prende soprattutto Emerson i 4 milioni a Flamini li darei volentieri (visto che tra l'altro no npaghi il cartellino).
Sul portiere sono meno d'accordo. Kalac difficilemten ripeterà quello che ha fatto nei mesi scorsi, e un portiere almeno decente è fondamentale, se non volgiamo tornare a metterci le mani tra i capelli a ogni tiro che viene indirizzato verso la nostra porta.
Per il resto, ripeto, siamo ancora a maggio...Aspettiamo u pò e poi tiriamo le conclusioni...Se non si fa una decente campagna acquisti alora avremo tutti i nostri buoni motivi per lamentarci...
Beh, innanzitutto siamo ancora agli inizi di maggio e il mercato chiude a fine agosto...
Mi pare presto per dire che non ci rinforzeremo per nulla...
Per Flamini, è si vero che c'è già Ambro, ma con un Gattuso forse in partenza, chi ci metti per farlo rifiatare? Senza parlare il rischio di infortuni...
Io visto i soldi che prende soprattutto Emerson i 4 milioni a Flamini li darei volentieri (visto che tra l'altro no npaghi il cartellino).
Sul portiere sono meno d'accordo. Kalac difficilemten ripeterà quello che ha fatto nei mesi scorsi, e un portiere almeno decente è fondamentale, se non volgiamo tornare a metterci le mani tra i capelli a ogni tiro che viene indirizzato verso la nostra porta.
Per il resto, ripeto, siamo ancora a maggio...Aspettiamo u pò e poi tiriamo le conclusioni...Se non si fa una decente campagna acquisti alora avremo tutti i nostri buoni motivi per lamentarci...
Hai ragione sul discorso del rifiatare, però a quel punto un calcetto a Emerson anderbbe dato.. paghiamo un pò troppa gente per non giocare.
Forse hai ragione per il portiere, in effetti Kalac ha già esaurito il suo bonus con la fortuna, l'importante è che non torni Abbiati :muro:
E per gli acquisti, speriamo in bene, anche se purtroppo la sensazione è che quelli davvero buoni (di giocatori) non sono sul mercato, e prendere qualcuno sarà assai difficile.
Conclusione: - 25,5 ore, FORZA MILAN E FORZA CAGLIARI! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.