View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Boostern
28-02-2008, 10:53
Meglio sperare nel quarto posto come me che dire che rivorreste indietro quel brocco di Oliveira o quel modello di Borriello....su dai cazzo un po di contegno.
Ma infatti, chi li rivuole! Ciò non toglie che tu ti fai.
Francizio
28-02-2008, 10:54
al posto di gelatino, claro
lo so che i problemi sono altri... però un borriello così in forma ci permetterebbe di "risparmiare" l'acquisto di un attaccante blasonato
nono, io lo vorrei prima punta titolare, affiancato da pato e servito da kaka e culone
A parte il fatto che il tempo dei risparmi deve finire se vogliamo rendere competitiva questa formazione, ormai sono settimane che si ripete che quì dentro Borriello non olo vuole quasi nessuno.
Se mai dovesse tornare, sarebbe la 4° punta, al posto magari di un Inzaghi che è prossimo ai 35 anni...
Io credo che un pò tutti qui dentro lo vorrebbero come 4° attaccante,
ora come ora, visto che Ronnie non c'è più.
Sempre meglio avere una alternativa che non averla.
Ecco, proprio a questo mi riferivo.
No aspetta,
adesso non esageriamo. Il Milan tra le altre cose ha bisogno di un altro attaccante top, altro che Borriello.
Infatti.
Ci serve un bomber vero...Di certo non borriello...Vi ho portato il paragone pure del grande Baggio giorni fa...Al Brescia e soprettutto al Bologna segnava come un matto, ma nelle grandi tutti sti gol (nonostante i rigori) non li ha mai fatti...Ed era Roberto Baggio!!!In più abbiamo il lampante esempio di Gila in squadra...
Il calcio è questo...Ci sono attaccanti da grandi squadre e attaccanti da squadre medio-piccole...E Borriello fa parte della seconda categoria!
Dico la verità, non mi sono mai piaciuti i giocatori come Superpippo, nemmeno quando era alla Juve ;)
neanche a me... ma quando la butta dentro passa tutto :D
Mirabilis
28-02-2008, 10:54
Ma infatti, chi li rivuole! Ciò non toglie che tu ti fai.
L'hai detto te 15 post fa....sei te che ti fai.:O
bronzodiriace
28-02-2008, 10:55
Boostern,come ci si sente il day after il sacrificio in nome e per conto di Gufaldo?
Sei più contento?
Mirabilis
28-02-2008, 10:56
Infatti.
Ci serve un bomber vero...Di certo non borriello...Vi ho portato il paragone pure del grande Baggio giorni fa...Al Brescia e soprettutto al Bologna segnava come un matto, ma nelle grandi tutti sti gol (nonostante i rigori) non li ha mai fatti...Ed era Roberto Baggio!!!In più abbiamo il lampante esempio di Gila in squadra...
Il calcio è questo...Ci sono attaccanti da grandi squadre e attaccanti da squadre medio-piccole...E Borriello fa parte della seconda categoria!
Mai parole sono state piu azzeccate.
Quincy_it
Milan, per la difesa ci sono anche Vargas e Alex Silva
28 02 2008
Juan Manuel Vargas
Juan Manuel Vargas Grazia Neri
Non saranno solo Gianluca Zambrotta e Matteo Ferrari i rinforzi per la difesa del Milan nella prossima stagione: i rossoneri sono infatti pronti ad investire su un altro paio di giocatori per ringiovanire un reparto arretrato che l'anno venturo perderà Paolo Maldini e probabilmente anche qualcuno tra i vari Cafu, Serginho e Favalli.
[cut]
Mi auguro che appendano le scarpe al chiodo (o quantomeno smettano di vestire la maglia rossonera) tutti e 3 i nonnetti citati. :rolleyes:
Detto ciò Vargas non mi sembra affatto male ma sarà pronto per giocare in un grande club?
bronzodiriace
Meglio sperare nel quarto posto come me che dire che rivorreste indietro quel brocco di Oliveira o quel modello di Borriello....su dai cazzo un po di contegno.
Torna a disegnare i Dildo che è meglio:rolleyes:
Ci vuole umiltà cazzo, umiltà.
Capite che ci servono giocatori che segnano a nastro?
LO CApite?
Ma di Maldini che si scorda Spinesi in occasione del gol ne avete parlato?
Francizio
28-02-2008, 10:57
mi metto a vomitare se mai dovesse arrivare Kanoutè.
E' uno scarparo di livello ignobile.
Ma perchè non vogliono cacciare sti caxxo di soldi.
Non lo comprendo, non lo capisco.
E' sotto gli occhi di tutti che la nostra panchina è pessima, perchè non ammettono i nostri limiti, fanno un mea culpa.
Che vergogna.
Ieri si è toccato il peggio assoluto, plauso per Emerson che dovrebbe giocare titolare.
In Europa se c'è una cosa che non manca sono gli attaccanti.
Obiettivamente i difensori che danno sicurezza sono pochi, i centrocampisti che possono fare la differenza non sono nemmeno tantissimi ( e sono i soliti che nominiamo).
Ma di attaccanti forti ce ne sono veramente tanti. E chi spunta fuori??? Kanouté...
Mah...Spero davvero che siano chiacchiere di giornalisti...
Sbronzy, su ieri hai tutto il mio appoggio...
Facciamo cag#re...Continuerò a ripeterlo...
Mirabilis
28-02-2008, 10:58
Torna a disegnare i Dildo che è meglio:rolleyes:
Ci vuole umiltà cazzo, umiltà.
Capite che ci servono giocatori che segnano a nastro?
LO CApite?
Appunto....ci voglio i veri campioni e non Sborrielo....o quella mezza sega di Olivella.
Vi ho portato il paragone pure del grande Baggio giorni fa...Al Brescia e soprettutto al Bologna segnava come un matto, ma nelle grandi tutti sti gol (nonostante i rigori) non li ha mai fatti...Ed era Roberto Baggio!!!In più abbiamo il lampante esempio di Gila in squadra...
non bestemmiare per favore...
tolto il periodo buoi all'inter e al milan (dovuto soprattutto al rapporto con gli allenatori) nella grande juve ha segnato 78 gol in 141 partite... ed era un numero 10 non un 9...
nel brescia ha avuto una media gol peggiore
nel bologna ha giocato un anno facendo faville... ma era un'annata magica per lui
:O
Tuttosport - Milan, bloccato il brasiliano Silva
28.02.2008 08.22 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 485 volte
Il Milan avrebbe fatto firmare un precontratto ad Alex Silva, ventiduenne difensore centrale del San Paolo in scadenza di contratto. In Brasile danno per certo l’accordo. Alex Silva è il fratello di Luizao, che gioca nel Benfica. E’ reduce da un infortunio al ginocchio, ma è prossimo al rientro, tanto che il club paulista lo ha inserito nella lista degli iscritti alla Coppa Libertadores. Alex Silva ha fatto parte del Brasile che ha partecipato all’ultima Coppa America e molto probabilmente il ct Carlos Dungalo porterà ai Giochi di Pechino.Cresciuto nel Vitoria Bahia,è al San Paolo dal 2005.Alto un metro e 92, è un difensore dalle buone qualità tecniche e con una discreta propensione al gol. Era in trattativa col Villarreal, prima che si facesse male al ginocchio.Il fatto di essere entrato in regime di svincolo (sarà libero dal 1° luglio) ha evidentemente fatto muovere il Milan.Si tratterebbe del secondo rinforzo per la difesa rossonera dopo Gianluca Zambrotta, il cui ritorno in Italia a fine stagione è soltanto da formalizzare
a me sti difensori brasiliani non mi convincono per niente...
Boostern
28-02-2008, 10:58
L'hai detto te 15 post fa....sei te che ti fai.:O
:rolleyes:
Boostern,come ci si sente il day after il sacrificio in nome e per conto di Gufaldo?
Sei più contento?
Immolare il pipino per una giusta causa è comunque un onore. Sebbene ora dovrei unicamente dedicarmi al passivitismo, rifarei la mia scelta. Niente più preoccupazioni sul far godere, ora sono gli altri che ci devono pensare :winner:
Mirabilis
28-02-2008, 10:59
non bestemmiare per favore...
tolto il periodo buoi all'inter e al milan (dovuto soprattutto al rapporto con gli allenatori) nella grande juve ha segnato 78 gol in 141 partite... ed era un numero 10 non un 9...
nel brescia ha avuto una media gol peggiore
nel bologna ha giocato un anno facendo faville... ma era un'annata magica per lui
Al brescia faceva e ha fatto fare molti molti gol
sì, è già stato mazziato il capitano :cry:
Al brescia faceva e ha fatto fare molti molti gol
e alla juve che faceva scusa? :mbe:
Francizio
28-02-2008, 11:02
la differenza che ho visto tra il borriello di genova e il gilardino di parma è che il borriello di genova prende palla scarta, si propone e gioca a calcio
gilardino a parma era discepolo di superpippo con la differenza che nel milan non è riuscito mai ad essere determinante
ecco, il milan ha bisogno di una prima punta che sia anche capace di saltare l'uomo
La punta che salta l'uomo sarà Pato...Diamogli fiducia...
Cmq dire che il Gila di PArma era ai livelli di Inzaghi...MA le guardavi le partite...Io ero tra quelli che quando l'abbiamo comprato sagnavo già i gol che avrebbe fatto (anche se già quell'estate dicevo che avrei preferito riscattare Crespo, costava meno e aveva fatto una staqgione splendida a Milano).
Ma il gila di PArma era una macchina da gol impressionante. Segnava in ogni modo: destro, sinistro, testa, rovesciata...Qualsiasi palla la trasformava in gol...
Che gli è preso non si sa...
E' vero che in una grande le cose cambiano, perchè non hai più una squadra che gioca per te, ma ha subito un'involuzione tecnica pazzesca...
Credo che nessuno si aspettasse questi risultati...
Quincy_it
28-02-2008, 11:02
io comunque ripeto e lo ribadisco, riprenderei assolutamente Oliveira.
Me lo sento, è rigenerato e pronto a fare 20 gol nel Milan.
Preferisco lui 100 volte che Kannottiera.
Sei il solito taccagno,
ci credo che preferisci l'Olivella, sarebbe a costo zero per noi! :rolleyes:
Mah!!!
Non ho parole sinceamente. Kanoutè in Italia farebbe pure peggio di Oliveira...
A sto punto c'è quel gran bel giocatore che è Berbatov...Io non capisco come i dirigenti non vedano i giocatori che ci sono in giro...
è lo stesso discorso di benzema, per Berbatov ci vogliono tantissimi soldi..
Sono anni che penso ci servano due Ali di centrocampo per giocare con i 4 in linea quando mancano Kakà e Pirlo, visto che nessuno sa fare il regista e nessuno è un trequartista alla Kakà...
Si vede che la dirigenza la pensa diversamente..
ci sarebbe quaresma, che sarebbe un acquisto spettacolare!
Francizio
28-02-2008, 11:06
Sono d'accordo che Oliveira sia meglio di Kanouté...
E ho sempre pensato che con una squadra più forte Oliveira non farebbe male come la scorsa stagione...RIcordiamo che l'unico che segnava l'anno scorso con facilità era Ronaldo grazie a qualche spunto personale...
Per il resto, NISBA!!!
Oliveira con una squadra decente i suoi ol li farebbe, ne sono sicuro!
Quincy_it
28-02-2008, 11:07
La punta che salta l'uomo sarà Pato...Diamogli fiducia...
Cmq dire che il Gila di PArma era ai livelli di Inzaghi...MA le guardavi le partite...Io ero tra quelli che quando l'abbiamo comprato sagnavo già i gol che avrebbe fatto (anche se già quell'estate dicevo che avrei preferito riscattare Crespo, costava meno e aveva fatto una staqgione splendida a Milano).
Ma il gila di PArma era una macchina da gol impressionante. Segnava in ogni modo: destro, sinistro, testa, rovesciata...Qualsiasi palla la trasformava in gol...
Che gli è preso non si sa...
E' vero che in una grande le cose cambiano, perchè non hai più una squadra che gioca per te, ma ha subito un'involuzione tecnica pazzesca...
Credo che nessuno si aspettasse questi risultati...
Quoto.
Penso che tutti i tifosi del Milan, all'annuncio dell'acquisto di Gilardino, sognavano ad occhi aperti come minimo lo stesso rendimento, le stesse azioni viste al Parma. Poi ovviamente essendo il giocatore giovane uno si aspetta anche un miglioramento, ed invece..
Nestasiato
28-02-2008, 11:08
buongiorno!
provo a tirarvi su il morale con questo (http://rapidshare.de/files/38693174/Pato_1-0.avi.html) :fagiano:
Francizio
28-02-2008, 11:08
in 3 stagioni al milan ha giocato 16 partite meno della metà da titolare, un po' difficile dimostrare qualcosa...
gilardino nello stesso periodo ha giocato 87 partite.... e direi che ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza del posto da titolare
Ehm...Guaradati le statistiche...La media gol di Gila non è così pessima come si possa pensare...
Ps. Davanti un gran colpo sapete quale sarebbe? Forestieri :stordita: :fagiano:
te lo appoggio forte forte
Francizio
28-02-2008, 11:11
Ampiamente:O !
Quincy_it
28-02-2008, 11:11
Ah regà,
serve un fuoriclasse assoluto, altro che i nomi citati. Che si prenda Ronaldinho! :mad:
bronzodiriace
28-02-2008, 11:13
con quel coso minuscolo?:rolleyes:
Dove ti avvii?:rolleyes:
Quincy_it
28-02-2008, 11:13
Ehm...Guaradati le statistiche...La media gol di Gila non è così pessima come si possa pensare...
Le domande che dobbiamo porci :oink: su Gelatino sono:
A) E' un attaccante in grado di garantire una discreta media gol? Risposta sì;
B) E' un fuoriclasse in grado di fare la differenza? Risposta no.
Francizio
28-02-2008, 11:16
Sei il solito taccagno,
ci credo che preferisci l'Olivella, sarebbe a costo zero per noi! :rolleyes:
NO, non credo preferisca Oliveira, ma sempre meglio lui che Kanoutè...
E poi tra due mali, meglio quello che costa meno...
ninja750
28-02-2008, 11:17
Quoto.
Penso che tutti i tifosi del Milan, all'annuncio dell'acquisto di Gilardino, sognavano ad occhi aperti come minimo lo stesso rendimento, le stesse azioni viste al Parma. Poi ovviamente essendo il giocatore giovane uno si aspetta anche un miglioramento, ed invece..
difatti
il ragionamento che faccio io è sempre lo stesso, nel milan non gira e stop
non me ne frega nulla che a parma faceva 50goal in 2 anni o che borriello a genova ora ne fa 13 o che oliveira al siviglia pure.. se al milan non giocano bene e non segnano non vedo un solo motivo per tenerli!
vedi sheva che segnava a raffica
bronzodiriace
28-02-2008, 11:17
apro e chiudo parentesi.
Ilaria D'amico è un femminone, me la inchioderei dovunque, sia chiaro.
Era una piccola constatazione sul rotolo di grasso che non inficia la sua inchiodabilità.
Ma come al solito, siete delle checche mestruate che mi attaccate, che avete solo il bigolo in testa e nel di dietro.
Andatevi a fare una lavanda anale :rolleyes:
Quincy_it
28-02-2008, 11:18
NO, non credo preferisca Oliveira, ma sempre meglio lui che Kanoutè...
E poi tra due mali, meglio quello che costa meno...
Tirchio e taccagno pure tu! :O
Ah regà,
serve un fuoriclasse assoluto, altro che i nomi citati. Che si prenda Ronaldinho! :mad:
Quaresma imho è un fuoriclasse, è ai livelli di Cristiano Ronaldo come tecnica, ma è più efficace e non si perde in giochetti fini a se stessi.
Francizio
28-02-2008, 11:19
Beh, io non intendevo di certo due ali che ci costino 50 milioni...Anche perchè dovrebbero giocare poco, solo per fare del turnover e per cambiare tattica se necessario...
Ah regà,
Si si...Su quello non c'è dubbio...Il discorso era sull'avere in rosa due esterni di centrocampo che ci permettano di cambiare tipo di gioco quando Pirlo e Kakà devono rifiatare...
Nestasiato
28-02-2008, 11:19
Quaresma imho è un fuoriclasse, è ai livelli di Cristiano Ronaldo come tecnica
quoto
ma è più efficacie e non si perde in giochetti fini a se stessi.
rotfl
Quincy_it
28-02-2008, 11:20
Comunque ora come ora il problema non è Gilardino,
il problema vero è il centrocampo e le fasce.
bronzodiriace
28-02-2008, 11:22
Quaresma imho è un fuoriclasse, è ai livelli di Cristiano Ronaldo come tecnica, ma è più efficacie e non si perde in giochetti fini a se stessi.
no aspetta sconci
Cristiano foca ronaldo era una foca fine a se stessa 2 anni fà.
Ora è molto concreto, anzi pure troppo per essere un esterno.
E Nani, è ancora più concreto del C.ronaldo di due anni fà.
Sono veramente una bella coppia gay C.ronaldo e nani
Francizio
28-02-2008, 11:22
Le domande che dobbiamo porci :oink: su Gelatino sono:
A) E' un attaccante in grado di garantire una discreta media gol? Risposta sì;
B) E' un fuoriclasse in grado di fare la differenza? Risposta no.
Si, su questo non ci piove...
Infatti credo che l'attaccante che farà ls differenza si dimostrerà Pato...
Su Gila non saprei davvero che fare...E' un grosso punto interrogativo...Ora come ora sarebbe da cedere (visto che non credo farebbe panchina) e comprare un centravanti che garantisca 20-25 gol...
è sempre bello rivedere certe cose :asd:
a me sti difensori brasiliani non mi convincono per niente...
Solo ai nostri dirigenti :doh:
Francizio
28-02-2008, 11:23
Tirchio e taccagno pure tu! :O
:cry: :cry:
Nestasiato
28-02-2008, 11:24
è sempre bello rivedere certe cose :asd:
quali cose (http://rapidshare.de/files/38693245/1-1_Cat.avi.html)? :mbe:
Francizio
28-02-2008, 11:25
Quaresma imho è un fuoriclasse, è ai livelli di Cristiano Ronaldo come tecnica, ma è più efficace e non si perde in giochetti fini a se stessi.
Beh, se vai a guardare le statistiche Ronaldo quest'anno ha fatto 21 gol in campionato...
Se non è concretezza questa...
Ah regà,
quaresma, imho e' una delle 3 ali più forti che ci sono in circolazione!
E di giocatori del genere che abbiamo bisogno..
no aspetta sconci
Hai visto Ronaldo nell'amichevole contro il Portogallo ? Imho Cristiano Ronaldo con difensori come quelli che ci sono in Italia farebbe molto meno di quello che fa in Inghilterra. Ha fatto la classica figura di quello che fa tremila giochetti, ma se lo aspetti poi qualcosa sbaglia.
Hai visto Quaresma nella stessa partita ?
apro e chiudo parentesi.
Ilaria D'amico è un femminone, me la inchioderei dovunque, sia chiaro.
Era una piccola constatazione sul rotolo di grasso che non inficia la sua inchiodabilità.
Ma come al solito, siete delle checche mestruate che mi attaccate, che avete solo il bigolo in testa e nel di dietro.
Andatevi a fare una lavanda anale :rolleyes:
:oink:
pablog1585
28-02-2008, 11:27
Tuttosport - Milan, bloccato il brasiliano Silva
28.02.2008 08.22 di Marco Gori articolo letto 2554 volte
Fonte: Tuttosport
Il Milan avrebbe fatto firmare un precontratto ad Alex Silva, ventiduenne difensore centrale del San Paolo in scadenza di contratto. In Brasile danno per certo l’accordo. Alex Silva è il fratello di Luizao, che gioca nel Benfica. E’ reduce da un infortunio al ginocchio, ma è prossimo al rientro, tanto che il club paulista lo ha inserito nella lista degli iscritti alla Coppa Libertadores. Alex Silva ha fatto parte del Brasile che ha partecipato all’ultima Coppa America e molto probabilmente il ct Carlos Dungalo porterà ai Giochi di Pechino.Cresciuto nel Vitoria Bahia,è al San Paolo dal 2005.Alto un metro e 92, è un difensore dalle buone qualità tecniche e con una discreta propensione al gol. Era in trattativa col Villarreal, prima che si facesse male al ginocchio.Il fatto di essere entrato in regime di svincolo (sarà libero dal 1° luglio) ha evidentemente fatto muovere il Milan.Si tratterebbe del secondo rinforzo per la difesa rossonera dopo Gianluca Zambrotta, il cui ritorno in Italia a fine stagione è soltanto da formalizzare
Ha 17 anni ed è un mezzo fenomeno. Ha un controllo di palla che in pochi hanno, e l'agilità che hanno solo i nanetti.
Mi ricorda un bel po messi. Quello con 4-5 mln lo si prnede, sarebbe un gran colpo inaspettato
http://it.youtube.com/watch?v=EXqHbEMOUeM&feature=related
SOSPENDILO CA**O!:O
Nestasiato
28-02-2008, 11:28
Hai visto Ronaldo nell'amichevole contro il Portogallo ? Imho Cristiano Ronaldo con difensori come quelli che ci sono in Italia farebbe molto meno di quello che fa in Inghilterra. Ha fatto la classica figura di quello che fa tremila giochetti, ma se lo aspetti poi qualcosa sbaglia.
Hai visto Quaresma nella stessa partita ?
ti prego, illudimi che non li stai giudicando entrambi perchè li hai visti solo in quella fottuta partita :cry:
quali cose (http://rapidshare.de/files/38693245/1-1_Cat.avi.html)? :mbe:
:asd:
a cmq galliani ha detto che C.Ronaldo era nostro(.cit)
ma che non li possiamo prendere tutti(infatti non prendono nessuno :asd: )
Nestasiato
28-02-2008, 11:32
saremo sempre più o meno primi nel ranking (cit.), non capisco tutte queste seghe mentali :rolleyes:
ti prego, illudimi che non li stai giudicando entrambi perchè li hai visti solo in quella fottuta partita :cry:
Certo che no, ma quella era un banco di prova ideale per confrontarli, giocavano contro una difesa veramente cazzuta e nella stessa partita.
bronzodiriace
28-02-2008, 11:34
vado a fare Fisioterapia, a dopo.
Assicurate a boostern la sua razione anale in mia mancanza.
I rossoneri sono tornati al lavoro questa mattina a Milanello il giorno dopo la trasferta di catania. Lavoro defaticante in palestra per chi ha giocato, tanta corsa per gli altri sul 'Centrale'- IL RACCONTO DELLA SEDUTA -
MILANELLO - Il Milan, rientrato ieri sera dalla trasferta di Catania, è tornato al lavoro questa mattina presso il centro sportivo rossonero di Milanello per sostenere un allenamento defaticante.
La seduta è iniziata alle ore 11.00 per tutta la squadra.
I giocatori scesi in campo dal primo minuto ieri sera al 'Massimino' di Catania, hanno lavorato all'interno della palestra svolgendo un lavoro di scarico.
Gli altri, invece, hanno lavorato sul campo centrale.
Gattuso, Nesta, Oddo, Gourcuff, Digao, Kaladze e Kakà hanno sostenuto prima alcuni esercizi di riscaldamento per poi concentrarsi in una corsa con variazioni di ritmo sotto le indicazioni di Billy Costacurta.
Kakà e Gattuso hanno proseguito la corsa a ritmo sostenuto con l'ausilio del cardiofrequenzimetro per tutta la seduta mentre Kaladze si è concentrato su alcuni esercizi di tecnica con l'ausilio degli ostacoli, sotto l'occhio vigile di Mauro Tassotti.
Gilardino,Aubameyang e Paloschi, dopo una prima parte svolta all'interno della palestra, hanno raggiunto i compagni sul 'Centrale' e hanno eseguito un po' di corsa sul posto, allunghi e alcune serie di scatti sulla breve e sulla lunga distanza.
L'ultima fase dell'allenamento ha visto i rossoneri impegnati in un esercizio finalizzato ai cross che ha visto come protagonisti sulla fascia destra Oddo e su quella sinistra Gourcuff che crossavano per i compagni in area.
I portieri hanno lavorato a parte sostenendo alcuni esercizi per la mobilità articolatoria degli arti superiori con l'ausilio del pallone.
La seduta è terminata alle ore 12.15 circa per tutti.
1.15H di lavoro, che bella vita :cry:
verde_acqua
28-02-2008, 11:41
Spippacchiandosi sul fantamercato, ma avete visto i cross di Vargas?
Non può essere comprato, le foto in cui bacia spinesi potrebbero essere usate contro B. in campagna elettorale, tacciandolo di preferire donnicciuole a veri uomini alla Russell Crowe..
E vedesse il resto (fragorosa risata) (cit.)
Francizio
28-02-2008, 11:41
quaresma, imho e' una delle 3 ali più forti che ci sono in circolazione!
E di giocatori del genere che abbiamo bisogno..
Continuo a dire che se si gioca con le ali a centrocampo Kakà ha smesso...A meno che non si giochi col 4-4-1-1...o col 3-4-1-2...
Francizio
28-02-2008, 11:44
Ha 17 anni ed è un mezzo fenomeno. Ha un controllo di palla che in pochi hanno, e l'agilità che hanno solo i nanetti.
Mi ricorda un bel po messi. Quello con 4-5 mln lo si prnede, sarebbe un gran colpo inaspettato
http://it.youtube.com/watch?v=EXqHbEMOUeM&feature=related
Spero sia una battuta.
Il mio vicino di casa fino all'anno scorso giocava a Genova, nella primavera, e ci ha giocato insieme quindi.
Mi confermava che era un talento, ma da questo a dire che sarebbe un colpo per il Milan mi sembra tanto.
Inoltre, secondo quello che mi racconta, era uno che non aveva molta voglia di lavorare. Il classico "montato"..
verde_acqua
28-02-2008, 11:45
alt...non intendo la panchina come giocatori. mi sono spiegato male.
intendo il timoniere, ancelotti.....sarebbe ora che si facesse da parte.
Perfavore non diamo tutte le colpe al mortazza che riesce a vincere con una rosa cosi corta...dategli il materiale da plasmare:D
Spero sia una battuta.
Il mio vicino di casa fino all'anno scorso giocava a Genova, nella primavera, e ci ha giocato insieme quindi.
Mi confermava che era un talento, ma da questo a dire che sarebbe un colpo per il Milan mi sembra tanto.
Inoltre, secondo quello che mi racconta, era uno che non aveva molta voglia di lavorare. Il classico "montato"..
Non era una battuta.
E la voglia di lavore centra poco....
Ne riparleremo fra un paio d'anni ;)
verde_acqua
28-02-2008, 11:51
Ieri l'Inter ha giocato senza quanti titolari? 5, 6, 10? Non lo so, anche perché (e pure questo è un merito) è difficile dire quale sia la formazione titolare dell'Inter.
Ad ogni modo, pur giocando con molte riserve e attraversando un momento di generale appannamento, sono riusciti a pareggiare contro la Roma.
Senza parlare del fatto che comunque hanno 9 punti di vantaggio sulla Roma, 13 sulla Juve, 17 sulla Fiorentina e 19 sul Milan...
E' forse troppo chiedere che qualcuno capisca una cosa del genere?
La nostra panchina non è all altezza, non abbiamo un sostituto naturale e all altezza di ogni giocatore titolare, a partire da giocaori fondamentali, come diceva quincy, come pirlo e kaka.
Perfavore non diamo tutte le colpe al mortazza che riesce a vincere con una rosa cosi corta...dategli il materiale da plasmare:D
E quando perdeva con la rosa migliore del mondo?
Dai regà non ha mai fatto niente a livello tattico per farci vincere, l'unica invenzione (grossa per carità) è stata usare pirlo come playmaker, per il resto il nulla.
Ed in questi ultimi 2 anni avrebbe dovuto trovare almeno un paio di soluzioni per sopperire alla rosa ristretta, invece dopo 6 anni si impunta ancora a mettere la gente al posto di pirlo (insostituibile).
Basta
Francizio
28-02-2008, 11:51
Non era una battuta.
E la voglia di lavore centra poco....
Ne riparleremo fra un paio d'anni ;)
Come entra poco?????
Cassano viene criticato proprio per quello e invece un ragazzino deve essere giustificato???
Se vuoi essere obiettivo devi contare anche i rigori...Trezeguet solo 1, Sborry 5 o 6...
Diciamo che le classifiche di Sborry, Ibra, Del Piero, Mutu, Di NAtale, Totti, Tavano e Doni sono così positive perchè tirano loro i rigori...
Continuo a dire che se al milan li tirasse Gila avrebbe gli stessi gol di Ibra (o 1 in più)....
:eek: :rotfl: :spam:
Francizio
28-02-2008, 11:53
E quando perdeva con la rosa migliore del mondo?
Dai regà non ha mai fatto niente a livello tattico per farci vincere, l'unica invenzione (grossa per carità) è stata usare pirlo come playmaker, per il resto il nulla.
Ed in questi ultimi 2 anni avrebbe dovuto trovare almeno un paio di soluzioni per sopperire alla rosa ristretta, invece dopo 6 anni si impunta ancora a mettere la gente al posto di pirlo (insostituibile).
Basta
Nominami un allenatori che negli ultimi 6 anni ha vinto quanto lui!!!
E non diciamo che avevamo la rosa migliore d'Europa perchè non ce l'abbiamo mai avuta a livello di giocatori...
Francizio
28-02-2008, 11:59
:eek: :rotfl: :spam:
E' un dato di fatto...Gila ha 7 gol all'attivo...Se avesse tirato 7 rigori come li ha tirati ibra avrebbe 14 gol...C'è poco da ridere...
Se togliamo i rigori la classifica dei marcatori è questa:
Trezeguet 15
Borriello 11
Mutu 9
Pandev 9
Del Piero 9
Di Natale 9
Totti 9
Cruz 9
Amauri 8
Bellucci 8
Gilardino 7
Tavano 7
Ibrahimovic 7
...
...
...
Doni 6
Rocchi 6
...
...
...
Kakà 4
Come si può vedere l'unico vero bomber che si conferma sempre è Trezeguet...Gila è in linea con tutti gli altri...
Suma su Benzema
domanda:
ciao mauro scusa se t scasso ancora con benzema ma che senso ha prendere un attaccante di 30 anni quando fai una spesa per 10 anni ,cara si ma prendi il n 1 in circolazione. il gazebo apriamolo per benzema non per dinho.
giacomo
darfo boario
risposta:
Benzema è fuori portata per il mercato italiano. Non perdiamo tempo. Io non voglio essere scortese. Voglio solo essere chiaro. Meglio una chiarezza ruvida, che una inutile illusione. Per voi, soprattutto. Ciao.
Benissimo, scordiamocelo....siamo poveri poveri, non lo possiamo prendere :asd:
altra conferma :
Attaccante
ciao mauro volevo porti una domanda a riguardo il prossimo attaccante annunciato da galliani. Non crediche la scelta piu sensata sia prendere vista l eta di inzaghi e ronaldo ,una punta sana e giovane come benzema o adebayor ,piuttosto che lo stesso drogba,grande ma gia trentenne o ancora peggio sheva che di anni ne compie 32 e sul finire della carriera? se fosse per me punterei ad occho chiusi su karim benzema ,il vero crack ,come lo e' pato ma temo lione chieda la luna.
giacomo
darfo boario
risposta
Benzema, per il mercato italiano, è inarrivabile. Il Lione ha due-tre clienti fissi: Real, Barcellona, Chelsea. La sua boutique tutti gli altri non la possono frequentare. Spiacente. Ciao.
che gran cazzata che spara suma cmq...tiago lo ha preso mia sorella!
bisogna pagarli i giocatori, se andiamo con le caramelline le porte della boutique restano chiuse per forza...
Al posto di chi???il nostro problema non e' l'attacco....e' quelli che supportano l'attacco che non sono in forma.
:eek:
guarda, teniamo pato e fanculo a tutti gli altri 3. inzaghi pippardino e ciccionaldo.
a centrocampo, si tengono pirlo seedorf, ambo gattuso, e ciuff per la panca, e gli altri a fare in culomb.
dietro, si tengono nesta bonera kaladze jankulo, e forse favalli. glia trli a fare in culomb. i tre portieri a fare in culomb in blocco. così come galliani e il milan lab.
guarda, teniamo pato e fanculo a tutti gli altri 3. inzaghi pippardino e ciccionaldo.
a centrocampo, si tengono pirlo seedorf, ambo gattuso, e ciuff per la panca, e gli altri a fare in culomb.
dietro, si tengono nesta bonera kaladze jankulo, e forse favalli. glia trli a fare in culomb. i tre portieri a fare in culomb in blocco. così come galliani e il milan lab.
E il cuoce? :eek:
Come entra poco?????
Cassano viene criticato proprio per quello e invece un ragazzino deve essere giustificato???
Eh no caro mio, cassano viene criticato per il carattere fuori e dentro il campo, non per la voglia o meno di allenarsi.
Maradona non si allenava, ronaldo non si allenava, ronaldinho non si allenava.
Non voglio chiaramente paragonare forestieri a questi 3, ma è un esempio.
Nominami un allenatori che negli ultimi 6 anni ha vinto quanto lui!!!
E non diciamo che avevamo la rosa migliore d'Europa perchè non ce l'abbiamo mai avuta a livello di giocatori...
:rotfl:
Stai scherzando spero? Le cose sono 2: o non ti ricordi la rosa, o prendi per i fondelli.
A cavallo del 2003 2005 abbiamo avuta la squadra piu forte del mondo pochi cazzi ;)
ti dico solo che quegli anni in panchina avevamo rivaldo o rui costa crespo o tomasson, giusto per dirne 4
Piu i vari pirlo e seedorf in forma smagliante, idem ringhio, e soprattutto avevamo uno dei migliori kaka mai visti (quello del primo anno per me rimane il top, anche come continuità)
altra conferma :
Attaccante
ciao mauro volevo porti una domanda a riguardo il prossimo attaccante annunciato da galliani. Non crediche la scelta piu sensata sia prendere vista l eta di inzaghi e ronaldo ,una punta sana e giovane come benzema o adebayor ,piuttosto che lo stesso drogba,grande ma gia trentenne o ancora peggio sheva che di anni ne compie 32 e sul finire della carriera? se fosse per me punterei ad occho chiusi su karim benzema ,il vero crack ,come lo e' pato ma temo lione chieda la luna.
giacomo
darfo boario
risposta
Benzema, per il mercato italiano, è inarrivabile. Il Lione ha due-tre clienti fissi: Real, Barcellona, Chelsea. La sua boutique tutti gli altri non la possono frequentare. Spiacente. Ciao.
che gran cazzata che spara suma cmq...tiago lo ha preso mia sorella!
bisogna pagarli i giocatori, se andiamo con le caramelline le porte della boutique restano chiuse per forza...
Si risolverà tutto quest'estate. Dobbiamo comprare assolutasmente, visto che dovevamno farlo 2 anni fa.
Se B. non tira fuori i soldi in questo mercato beh.....
Francizio
28-02-2008, 12:12
Suma su Benzema
domanda:
ciao mauro scusa se t scasso ancora con benzema ma che senso ha prendere un attaccante di 30 anni quando fai una spesa per 10 anni ,cara si ma prendi il n 1 in circolazione. il gazebo apriamolo per benzema non per dinho.
giacomo
darfo boario
risposta:
Benzema è fuori portata per il mercato italiano. Non perdiamo tempo. Io non voglio essere scortese. Voglio solo essere chiaro. Meglio una chiarezza ruvida, che una inutile illusione. Per voi, soprattutto. Ciao.
Benissimo, scordiamocelo....siamo poveri poveri, non lo possiamo prendere :asd:
Premetto che io sono a favore di Drogba, perchè tra gli attaccanti papabili è quello che ha maggiori probabilità di arrivare...
Ma qualcuno lo spiega che ci sono anche altre differenze???
Drogba= 30 milioni per il cartellino e contratto di almeno 3 anni agli almeno 7.500.000 di euro che prende al Chelsea.
Risultato: investimento di 53 milioni circa per avere un attaccante, per quanto fortissimi, per 3 anni.
Benzema=60 milioni di cartellino e contratto di 5-6 anni a 3 milioni l'anno (al Lione ne prende 1)...
Risultato, investimento di 75 milioni ma si ha un attaccante per i prossimi 6 anni che potrebbe poi ancora rinnovare...
Quincy_it
28-02-2008, 12:19
Non fai prima a tifare un'altra squadra? :stordita: :what:
Francizio
28-02-2008, 12:20
Eh no caro mio, cassano viene criticato per il carattere fuori e dentro il campo, non per la voglia o meno di allenarsi.
Ecco, appunto, non facciamo paragoni che è meglio...
Guarda Pato, è un fenomeno "per l'età che ha" e ci va in punt di piedi...
Ci vuole umiltà nella vita!!!
Stai scherzando spero? Le cose sono 2: o non ti ricordi la rosa, o prendi per i fondelli.
A cavallo del 2003 2005 abbiamo avuta la squadra piu forte del mondo pochi cazzi ;)
ti dico solo che quegli anni in panchina avevamo rivaldo o rui costa crespo o tomasson, giusto per dirne 4
Piu i vari pirlo e seedorf in forma smagliante, idem ringhio, e soprattutto avevamo uno dei migliori kaka mai visti (quello del primo anno per me rimane il top, anche come continuità)
Si? Hai forse dimenticato che in rosa in quegli anni c'erano anche:
Helveg,Laursen, Chamot, Roque Junior, Dalla Bona.
E su Rivaldo ce ne vuole a dire che al Milan ha contribuito ad avere la rosa migliore del mondo...
Sono d'accordo solo per la rosa del 2005...Su quella ti do ragione al 100% che fosse la rosa più forte in circolazione...
Ma quando ancelotti ha vinto la prima champions nel 2003 penso ricorderai che ci siamo ridotti a giocare la finale di Champions con Roque Junior...
mt_iceman
28-02-2008, 12:21
mobbasta parlare di mercato. non se ne può più di leggere sempre le solite cose. che sono sacrosante, ci mancherebbe, ma sono sempre quelle. tanto ci si incazza ma non serve a nulla. come ho detto prima se quest'anno i risultati non arriveranno quest'estate ci sarà la resa dei conti. qualcosa dovranno fare. se non la faranno la gente deciderà se investire i propri soldi in abbonamenti tv o meno. e poi basta leggere le cazzate di mercato sui giornali o le cazzate di suma. quelle valgono meno che 0.
sono sconsolato quanto voi, odio il modo in cui il milan scende in campo. ma parlare non serve a nulla.
Francizio
28-02-2008, 12:23
Direi di si...Ma per lui basta che c'è gourcuff...Quello lo si deve tenre per forza.....:rotfl:
Poi se tiene pure Favali...:rotfl:
Insomma...
E il cuoce? :eek:
e il cuoce fa ormai parte della vecchia guardia. :O
e direi anche in questo clan, via i vecchi, stile lucio bade, cuoce e cibula. teogros è come inzaghi, francizio è come pato. indipercui grazie per lo spam, ma abbiamo gia un nuovo grande spammatore, puoi lasciare il cl'an:eek: :read: :ops:
L'amarezza di Zambrotta
"Tradito dalla Juve"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
Il difensore del Barcellona e della Nazionale su Calciopoli: "Ho sempre dato il massimo in partita e in allenamento e mi trovo con due scudetti in meno... Ma sono deluso anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato"
Gianluca Zambrotta in azione con la maglia del Barcellona. Ap
BARCELLONA, 28 febbraio 2008 - "Noi calciatori siamo sempre dipinti come quelli che pensano solo ai soldi, è pieno di falsi moralisti pronti ad attaccarci. Poi, li metti alla prova e sono i primi ad accettare le offerte più compromettenti". Lo ha detto Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ora in forza al Barcellona, in un'intervista rilasciata a GQ, in edicola dal 1 marzo. "Certo, rispetto a qualche anno fa, gira meglio per i calciatori, ma è l'economia in generale a essersi evoluta - spiega - voglio vedere quale professionista rifiuti un posto importante a cifre raddoppiate. La gente pensa a noi come a quelli che danno due calci a un pallone e prendono i soldi, ma io so come mi sono guadagnato tutto quello che ho. Fino alla maturità da perito tessile, mi alzavo alle 6.30 e, tra scuola e allenamenti, non tornavo a casa mai prima delle sette di sera e dovevo ancora fare i compiti. Quante volte mia madre mi ha trovato a dormire sui libri. Selezione feroce, su 200 di quella leva siamo arrivati in tre: io, Coco e De Ascentis".
DELUSIONE BIANCONERA - È quasi doverosa la domanda sul dopo-Calciopoli: "Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso. Anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato, non mi ha mai fatto capire di voler puntare su di me. E poi, che lo dicano: con i soldi che ha preso dalle nostre cessioni, la Juve ha risanato molti debiti. Abbiamo dato una grande mano alla società".
ITALIA MIA BENCHE'... - "Non trovo struggente l'Italia pensata da lontano? Sento nostalgia dell'Italia ogni volta che ci torno e devo lasciarla - prosegue Zambrotta - credo sia il Paese più bello del mondo, ma non è facile essere italiani all'estero, oggi. È un Paese indifendibile, e a difenderlo ormai non ci provo neanche più: ho la moglie napoletana, ma come faccio a nascondere la vergogna di quello che, per esempio, sta succedendo a Napoli? Quale altra città civile può essere sommersa così dalla spazzatura? Siamo considerati come quelli che, qualsiasi cosa facciano, fanno casino. Che posso ribattere io? È la verità". Zambrotta rivela gli amici calciatori con cui condivide il tempo libero. "Gli amici veri sono italiani: Simone Barone ed Enzo Maresca, col quale ho fatto anche il viaggio di nozze in doppia coppia. Un mese tra Polinesia, San Francisco, Los Angeles e Las Vegas. Stiamo proprio bene assieme. In campo? Ho giocato con Zidane, Totti, Pirlo, Cannavaro, Del Piero, Maldini, Buffon, ma il più forte in senso assoluto, al di là dei ruoli, è Leo Messi. A vent'anni fa cose che non ho mai visto fare a nessuno. Il Camp Nou, se vuole, è da panico, anche quando tace: lui entra, se ne frega e fa quello che gli gira. Impressionante. E un altro che mi fa spavento per l'autorità che ha a soli 23 anni è Andres Iniesta".
pecchè?
tengo:
leonardo, maldini cesare, maldini paolo, franco baresi.
rosa, al momento:
kalac
bonera
nesta
kaladze
jankulowski
marzoratti
darmian
seedorf
ambrosini
gattuso
pirlo
kaka
gourcuff
paloschi
pato
pozzi
boriello
da valutare abate.
Quincy_it
28-02-2008, 12:30
L'amarezza di Zambrotta
"Tradito dalla Juve"
[cut]
Stavo per postarlo,
sono d'accordo con Zambrottinho quando parla dell'Italia, di Messi ed Iniesta. :O
Quincy_it
28-02-2008, 12:30
pecchè?
tengo:
leonardo, maldini cesare, maldini paolo, franco baresi.
rosa, al momento:
kalac
bonera
nesta
kaladze
jankulowski
marzoratti
darmian
seedorf
ambrosini
gattuso
pirlo
kaka
gourcuff
paloschi
pato
pozzi
boriello
da valutare abate.
Ti sei dimenticato che prima volevi smantellare anche la società e le sue strutture. ;)
Credi che avrei una rosa più competitiva? Hai idea di quanto dovresti spendere per creare una rosa al top? Ma soprattutto, chi spenderebbe quei soldi?
Francizio
28-02-2008, 12:31
A San Siro cartellini ok
Catania, giusti i no ai 3 gol
Dopo la buona prova di Rizzoli nel derby, giornata positiva per gli arbitri. A Milano Mexes era stato avvertito. In Sicilia, Inzaghi e Colucci sono in fuorigioco e Silvestri spinge Bonera. Il rigore per la Lazio c'è; il 3° gol dell'Atalanta non era da convalidare per fuorigioco di Langella
28 febbraio 2008 - Mercoledì positivo per gli arbitri che dopo l’ottima prova di Rizzoli nel derby di Torino, si ripetono. Pochissime contestazioni, solo a Firenze diverse entrate cattive non punite in modo adeguato da Gava.
INTER-ROMA 1-1
Rosetti, 40 anni, gara 150
Rosetti fischia punizione per intervento di braccio da dietro di Taddei sulla testa di Maicon, Totti allontana la palla, Rosetti lo avverte: non farlo più. Chivu salta toccando col gomito la nuca di Totti: punizione anche qui. L’uniformità per un arbitro è qualità essenziale. De Rossi rischia il giallo quando trattiene a più riprese da dietro Figo. Rischia anche Totti che reagisce a un fallo di Maxwell con due pugnetti sulla testa. Magia di Totti servito da Tonetto (posizione regolare): al volo anticipa Chivu e infila: esulta andando sotto la curva dell’Inter con le mani dietro le orecchie per sentire l’"ovazione" e Rosetti va a richiamarlo. Al 5’ della ripresa primo giallo: per Burdisso, al terzo fallo su Perrotta (avvertito al secondo). L’aveva promesso anche a Taddei il giallo: nuovo fallo su Vieira ed eccolo. Maxwell si distorce la caviglia rincorrendo Cassetti. Burdisso entra su Taddei: rischia un altro giallo. Mexes si avventa sulla palla, la toglie dalle mani di Doni in uscita e cade male, esce per le cure e rientra senza permesso attraversando il campo: ammonito. Due minuti dopo l’altro giallo: fallo da dietro su Crespo, è già stato avvertito dopo un simile fallo sull’argentino: giallo per falli ripetuti. Totti evita il fallo dal limite, Zanetti sgancia la bomba: 1-1. Balotelli dopo un fallo su De Rossi dice qualcosina. Cassetti cade male con la spalla: fuori anche lui. Zanetti riparte e Perrotta per paura lo ferma col gomito: giallo.
ATALANTA-SAMPDORIA 4-1
Ciampi, 35 anni, gara 8
Un solo errore attribuibile all’assistente Padovan che non si accorge del fuorigioco di Langella (servito da Doni): sul successivo cross c’è il gol del 3-1 di Floccari. Prima Langella reclama un rigore ma Lucchini tocca con il braccio attaccato al corpo.
CATANIA-MILAN 1-1
De Marco, 35 anni, gara 37
Bene l’arbitro e suoi assistenti. Nella ripresa annullati giustamente tre gol. Il primo dopo 18 minuti ad Inzaghi che al momento del tocco di Seedorf è al di là del pallone. Il secondo al 23' quando Silvestri, dopo un palo di Mascara, spinge Bonera prima di spingere in rete. Il terzo al 30' per un fuorigioco di Colucci.
FIORENTINA-LIVORNO 1-0
Gava, 33 anni, gara 23
Dopo 11 minuti Kuzmanovic va giù in area sull’arrivo di Knezevic, ma vede bene l’arbitro che non concede il rigore e ammonisce il giocatore viola per simulazione. Entrata da rosso di Pasquale su Semioli (costretto ad uscire): se la cava con il giallo. Al limite anche il tackle di Papa Waigo su Pasquale: altro giallo.
GENOA-NAPOLI 2-0
Gervasoni, 32 anni, gara 13
Nel secondo tempo giusto il giallo per simulazione a Calaiò che si lascia cadere sulla pressione di Criscito. Ci sta il rigore per il Genoa: Domizzi (espulso per aver negato la chiara occasione da rete) strattona fuori dall’area Borriello lanciato verso la porta e poi lo falcia appena l’attaccante supera la linea dei 16 metri. Il Napoli protesta per una precedente irregolarità su Mannini (ammonito per proteste): restano i dubbi. Non sanzionata la gomitata di Contini (già ammonito) a Borriello.
LAZIO-REGGINA 1-0
Saccani, 41 anni, gara 93
La Lazio chiede il rigore dopo 37 minuti ma Cirillo tocca la palla con il braccio in modo involontario dopo aver cercato un controllo con la coscia. Rigore accordati giustamente ai laziali subito dopo per una netta spinta di Aronica su Pandev. Nel finale non punito con l’ammonizione un brutto fallo di Cirillo su Radu.
PALERMO-EMPOLI 2-0
Banti, 33 anni, gara 30
Gara tranquilla per l’arbitro. Unico dubbio nel primo tempo (sull’1-0) per un intervento di Balzaretti su Buscè che sembra al limite.
PARMA-UDINESE 2-0
Mazzoleni, 33 anni, gara 23
Al 20’ ammonito Lucarelli per simulazione: vede bene l’arbitro perché Lukovic non commette fallo. Nella ripresa dopo 38 minuti contatto dubbio in area fra Lukovic e Budan, che sembra sia sbilanciato al momento di toccare in porta: resta qualche dubbio. Passano tre minuti Pinzi atterra Budan: questa volta il rigore è netto.
SIENA-CAGLIARI 1-0
Farina, 45 anni, gara 213
Nel primo tempo fermato Foggia è lanciato a rete: ok, c’è fuorigioco. Al 44’ Codrea aggancia Larrivey fuori area, ci poteva stare la punizione: Farina lascia correre.
Francesco Ceniti
Chi ha scritto l'articolo doveva essere interista per forza...:D
Stavo per postarlo,
sono d'accordo con Zambrottinho quando parla dell'Italia, di Messi ed Iniesta. :O
Ma non parla di figa! (cit.)
Quincy_it
28-02-2008, 12:33
Ma non parla di figa! (cit.)
Come no,
parla della moglie e credo che basti ed avanzi. :oink:
Quincy_it
28-02-2008, 12:36
Infortunio Eduardo, Taylor squalificato per 3 giornate
28.02.2008 11.52 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 415 volte
Martin Taylor (28), difensore inglese del Birmingham City autore del bruttissimo fallo su Eduardo sabato scorso nel match interno contro l'Arsenal (frattura scomposta alla gamba sinistra per il croato, fuori minimo 9 mesi), è stato squalificato per 3 giornate. Erano in molti, in Inghilterra, ad attendere una decisione ancora più pesante per il giocatore, in questi giorni vittima di minacce di morte di sparuti esagitati tifosi croati.
Mi aspettavo una squalifica più pesante..
bronzodiriace
28-02-2008, 12:39
eisgo foto moglie
in boobs we trust:O
Boostern
28-02-2008, 12:46
eisgo foto moglie
in boobs we trust:O
Non mi piace questo tuo modo di fare ultimamente.
sì, le statistiche dicono così
peccato che le statistiche non facciano riferimento anche ai cosiddetti "gol inutili" e ai gol sbagliati...
forse perchè se avessero aggiunto la casella gol sbagliati si sarebbe sovraccaricato il server :asd:
bronzodiriace
28-02-2008, 12:48
Non mi piace questo tuo modo di fare ultimamente.
non mi ani più?:(
Boostern
28-02-2008, 12:49
non mi ani più?:(
Sì, ti ano ancora, ma mi stai preoccupando. Non è che per caso sta cominciando a piacerti la patatina?
eisgo foto moglie
in dick I hope :O
Jaguar64bit
28-02-2008, 12:56
visto la partita di ieri sul digitale , che dire.. in campionato il milan fa pena , se non ci fosse stato il magnifico gol di Pato.. il resto sarebbe stato solo mediocrità , la difesa non all'altezza di una squadra come il milan , poche azioni poco gioco , ieri potavamo mirare solo ad un pari nulla più.
bronzodiriace
28-02-2008, 13:02
Sì, ti ano ancora, ma mi stai preoccupando. Non è che per caso sta cominciando a piacerti la patatina?
Nel mio cuoricino cè posto solo per te, cindy e teo:O
Jaguar64bit
28-02-2008, 13:03
concordo su tutto in più ci aggiungo di dar via anche Favalli e Bonera , al prossimo mercato estivo dovranno essere acquistati almeno 4-5 ( e non so se bastano ) giocatori per toppare i vuoti delle cessioni e dei giocatori a fine carriera e di quelli che hanno toppato al milan.
verde_acqua
28-02-2008, 13:05
Capisco che ci possano essere delle critiche ma dal 2002 a 2007 il milan col mortazza è stato vincente come sacchi e capello, ora non mi sembra proprio incapace un tecnico che ti fa vincere tanto. Ricordo che l anno scorso erano in molti a volere la testa del mortazza...poi tutti a ricredersi...
Se mi dici che ha fatto il suo tempo, posso essere daccordo, se dimostra che anche con una rosa rinnovata non riesce più a combinare niente, altrimenti per me se vince, ci può stare anche 20 anni in panchina. Alcuni giocatori che hanno vinto tutto in questi anni conl mortazza sono arrivati, ce necessita di ricambio, non tutte le colpe son del tecnico secondo me...
Francizio
28-02-2008, 13:08
concordo su tutto in più ci aggiungo di dar via anche Favalli e Bonera , al prossimo mercato estivo dovranno essere acquistati almeno 4-5 ( e non so se bastano ) giocatori per toppare i vuoti delle cessioni e dei giocatori a fine carriera e di quelli che hanno toppato al milan.
Veramente se sei d'accordo con k|o l'anno prossimo non sono 4/5 i giocatori da comprare, bensì almeno 12!!!
SI, è probabile che la società faccia come sperate voi...:D
verde_acqua
28-02-2008, 13:09
Premetto che io sono a favore di Drogba, perchè tra gli attaccanti papabili è quello che ha maggiori probabilità di arrivare...
Ma qualcuno lo spiega che ci sono anche altre differenze???
Drogba= 30 milioni per il cartellino e contratto di almeno 3 anni agli almeno 7.500.000 di euro che prende al Chelsea.
Risultato: investimento di 53 milioni circa per avere un attaccante, per quanto fortissimi, per 3 anni.
Benzema=60 milioni di cartellino e contratto di 5-6 anni a 3 milioni l'anno (al Lione ne prende 1)...
Risultato, investimento di 75 milioni ma si ha un attaccante per i prossimi 6 anni che potrebbe poi ancora rinnovare...
aldila dei tuoi conti, il secondo investimento è senza dubbio il piu rischioso. non ci puo mica permettere di investire cifre folli senza certe garanzie. senza contare che 60 milioni per benzinà sono come 100 euro per un caffe, assurdi.
Francizio
28-02-2008, 13:10
Capisco che ci possano essere delle critiche ma dal 2002 a 2007 il milan col mortazza è stato vincente come sacchi e capello, ora non mi sembra proprio incapace un tecnico che ti fa vincere tanto. Ricordo che l anno scorso erano in molti a volere la testa del mortazza...poi tutti a ricredersi...
Se mi dici che ha fatto il suo tempo, posso essere daccordo, se dimostra che anche con una rosa rinnovata non riesce più a combinare niente, altrimenti per me se vince, ci può stare anche 20 anni in panchina. Alcuni giocatori che hanno vinto tutto in questi anni conl mortazza sono arrivati, ce necessita di ricambio, non tutte le colpe son del tecnico secondo me...
Secondo me non ne ha quasi per nulla di cope...COn questa rosa è impossibile fare meglio!!!
Francizio
28-02-2008, 13:11
aldila dei tuoi conti, il secondo investimento è senza dubbio il piu rischioso. non ci puo mica permettere di investire cifre folli senza certe garanzie. senza contare che 60 milioni per benzinà sono come 100 euro per un caffe, assurdi.
Infatti io ho sempre detto quì dentro che non sono molto a favore di Benzema perchè non vorrei si facesse un altro errore, e stavolta sarebbe davvero grosso visto le cifre..
Jaguar64bit
28-02-2008, 13:11
Veramente se sei d'accordo con k|o l'anno prossimo non sono 4/5 i giocatori da comprare, bensì almeno 12!!!
SI, è probabile che la società faccia come sperate voi...:D
infatti ho scritto "almeno" 4-5 giocatori perchè sapendo quanto è conservativo Galliani sugli acquisti , non c'è da sperare troppo di prendere 10 giocatori nuovi che è tragico da dire ma ci vorrebbero veramente.
magnifico il gol di Pato ,
tenere la palla cosi' bassa con quella potenza è da fenomeno
Francizio
28-02-2008, 13:16
infatti ho scritto "almeno" 4-5 giocatori perchè sapendo quanto è conservativo Galliani sugli acquisti , non c'è da sperare troppo di prendere 10 giocatori nuovi che è tragico da dire ma ci vorrebbero veramente.
Si, ma non credo sie dar via 11 giocatori, a cui tu hai secondo mi ingiustamente aggiunto pure Bonera, e comprarne 4/5...
Giochiamo con una rosa di 16/17 giocatori l'anno prossimo???:confused:
bronzodiriace
28-02-2008, 13:17
Infatti io ho sempre detto quì dentro che non sono molto a favore di Benzema perchè non vorrei si facesse un altro errore, e stavolta sarebbe davvero grosso visto le cifre..
io rischierei con benzinà:oink:
http://i28.photobucket.com/albums/c216/shineplace/angelina-jolie-picture-1.jpg
Angelina Jolie
http://i28.photobucket.com/albums/c216/shineplace/albania.jpg
Miss Albania 2006
lavoriamo su questo materiale.mi occorre matereiale sufficiente per approfondire la conoscenza di miss albania.
Boostern
28-02-2008, 13:21
Un quadrilatero d'amore :smack:
Boostern
28-02-2008, 13:23
lavoriamo su questo materiale.mi occorre matereiale sufficiente per approfondire la conoscenza di miss albania.
Devi andare in bagno? Hai scoperto un mondo al di là delle pecore?
ho scoperto un nuovo mondo al di là delle cosce di tua..... mettici il nome che preferisci:rolleyes:
si scherza e :asd: :fuck:
e che bel mondo.... :asd:
Jaguar64bit
28-02-2008, 13:26
Si, ma non credo sie dar via 11 giocatori, a cui tu hai secondo mi ingiustamente aggiunto pure Bonera, e comprarne 4/5...
Giochiamo con una rosa di 16/17 giocatori l'anno prossimo???:confused:
molti giocatori si ritirano a fine stagione , io ne conto 3 Maldini , Cafù , Sergio , altri non hanno convinto al 100% Gila , Bonera , Dida .. altri sono infortunati ( Ronaldo ) altri vogliono andar via ( Simic ) , ok nessuno dice di stravolgere una squadra ma come dicevo "per forza" un 4-5 giocatori andranno presi.Su Bonera bah che vi devo dire.. troppe volte l'ho visto in affanno , a sua discolpa c'è da dire che ogni tot fa una buona partita ma a mio avviso manca di continuità.
:oink: :oink: :oink:
Dark Schneider
28-02-2008, 13:28
Favalli a fine stagione si ritira. L'aveva detto Berlusconi qualche tempo fa.
:yeah:
Boostern
28-02-2008, 13:31
Premesso che Benzema quest'anno nun se move da Lione, per sua stessa ammissione, e secondo me fa pure bene, se ne riparla l'anno prossimo a meno di arrivare con millamila milioni di euri. Mi pare evidente che ora l'Italia sia fuori dai grandi giri dei giocatori, dove bisogna cacciare tanti soldi, e qui di grana non è che ce ne sia molta, o non si vuole spendere. Spero che si attrezzino per cominciare a prenderli da giovani, prima che diventino celebrità, altrimenti finche non cambia il vento non vedremo più grandi nomi in Italia. Spero inoltre che il nome di Nasri, fatto qualche giorno fa, non sia una cazzata giornalaistica ma che ci stiano pensando sul serio perchè imho il bimbo merita.
bronzodiriace
28-02-2008, 13:31
Un quadrilatero d'amore :smack:
ci sarebbero dei bei trenini
cmq visti le ultime due stagioni nulle di mercato io direi che il Milan per farsi perdonare dai tifosi dovrebbe spendere circa 150 milioni quest'anno :asd:
su benzema imho non si corrono rischi...
imho e' forte forte... non si gioca a 20anni con quell autorità così per culo...
ed inoltre segna in champion's che e' un piacere...:oink:
Boostern
28-02-2008, 13:34
Di ingaggi, più o meno quanto va via all'anno tasse incluse?
Premesso che Benzema quest'anno nun se move da Lione, per sua stessa ammissione, e secondo me fa pure bene, se ne riparla l'anno prossimo a meno di arrivare con millamila milioni di euri.
sì, ma io mi sono rotto di fare il fantacalcio mentale pensando agli acquisti "dell'anno prossimo"
qualcuno ha detto dinho? :fagiano:
Francizio
28-02-2008, 13:34
Premesso che Benzema quest'anno nun se move da Lione, per sua stessa ammissione, e secondo me fa pure bene, se ne riparla l'anno prossimo a meno di arrivare con millamila milioni di euri. Mi pare evidente che ora l'Italia sia fuori dai grandi giri dei giocatori, dove bisogna cacciare tanti soldi, e qui di grana non è che ce ne sia molta, o non si vuole spendere. Spero che si attrezzino per cominciare a prenderli da giovani, prima che diventino celebrità, altrimenti finche non cambia il vento non vedremo più grandi nomi in Italia. Spero inoltre che il nome di Nasri, fatto qualche giorno fa, non sia una cazzata giornalaistica ma che ci stiano pensando sul serio perchè imho il bimbo merita.
Eccome se merita...
che Dio ce la mandi buona!
anche se mi sà che il suo contratto scade nel 2009
ci sarebbero dei bei trenini
Il posto migliore è solo il SECONDO, vediamo se qualcuna di voi capisce perchè! :oink:
in italia pensi che moratti e berlusca avrebbero problemi a comprare benzema...
anzi imho l inter visto che in attacco deve per forza di cose iniziare a pensare alla sostituzione di crespo e cruz ci stia pensando seriamente...
Boostern
28-02-2008, 13:36
sì, ma io mi sono rotto di fare il fantacalcio mentale pensando agli acquisti "dell'anno prossimo"
qualcuno ha detto dinho? :fagiano:
Te scherzi ma mi sa che il dentone sia davvero la cosa più fattibile tra tutte, e più conveniente rispetto a Drogba.
Anche perchè vedi in giro dei giocatori più forti dei nostri?
:doh:
imho e' forte forte... non si gioca a 20anni con quell autorità così per culo...
qualcuno ha detto Denilson? :stordita:
una marea di soldi, come ingaggi penso che il milan e' il primo club d europa..
poi la maggior parte sprecati per gente come favalli che prende 2mln di euro..
bronzodiriace
28-02-2008, 13:37
Il posto migliore è solo il SECONDO, vediamo se qualcuna di voi capisce perchè! :oink:
prendi e dai?
Mirabilis
28-02-2008, 13:38
cmq visti le ultime due stagioni nulle di mercato io direi che il Milan per farsi perdonare dai tifosi dovrebbe spendere circa 150 milioni quest'anno :asd:
Perdonare di che cosa???finche vincono non devono farsi perdonare di nulla..x' alla fine interessa solo quello...vincere.
Questo non e' per giustificare l'immobilismo del mercato.
Voi dovreste prendere per 3-4 anni di fila almeno 3 giovani da far crescere o già affermati, però non è semplice per una squadra del vostro calibro a livellod i competizioni europee inserire giovani in rosa. Ad esempio noi abbiamo avuto il "vantaggio" della serie B per mettere in mostra i nostri giovani, altrimenti sono sicuro che ad oggi non avrebbero tutto questo valore e più che altro non sarebbero a giocare titolari, ma marcirebbero in panca.
Quindi vi consiglio di retrocedere :D :sofico:
Ancora? :nera:
basterà la coppa UEFA dell'anno prossimo. :O
Boostern
28-02-2008, 13:39
Teos, ci hai scambiati per verginelli alle prime armi?
in italia pensi che moratti e berlusca avrebbero problemi a comprare benzema...
anzi imho l inter visto che in attacco deve per forza di cose iniziare a pensare alla sostituzione di crespo e cruz ci stia pensando seriamente...
Berlusconi non li vuole spendere anche se potrebbe, ma mi pare che il suo giochino non sia più il Milan...per Moratti ci potrei credere visto che è una vita che brucia i soldi degli azionisti, sai cosa cambia per una settantina di milioni in più...
prendi e dai?
Potrebbe essere così anche per il terzo, quarto, quinto, se si fosse più numerosi!
E' sempre il secondo a prescindere dalla lunghezza del trenino! :O Chi sa perchè? :read: :O
Mirabilis
28-02-2008, 13:39
Te scherzi ma mi sa che il dentone sia davvero la cosa più fattibile tra tutte, e più conveniente rispetto a Drogba.
Molto probabile.:D
può essere, ma dinho ogni anno ci dicono "lo compriamo il prossimo anno"
pato è stato comprato "ma aspettiamo fino a gennaio che non ho voglia di trovare lavoro ai suoi genitori"
ronaldo è stato "comprato" secondo la mente di galliani, ogni volta che ritornava da un infortunio, quindi l'abbiamo comprato 5 o 6 volte
io l'ho sempre detto che è da comprare :O
Già: con tutte le cose che il benessere ci ha portato di cassetti non ce n'è mai abbastanza :O
markus_81
28-02-2008, 13:40
uno si assenta qualche ora e si ritrova 10 pagine da leggere :eek:
:spam:
:ave:
:boh: Spiega perchè è il migliore!
Francizio
28-02-2008, 13:41
Perchè più conveniente?
Mirabilis
28-02-2008, 13:42
uno si assenta qualche ora e si ritrova 10 pagine da leggere :eek:
:spam:
Tutti sproloqui disfattisti di crisi inevitabili...niente piu del solito...evitabili.:D
Boostern
28-02-2008, 13:43
una marea di soldi, come ingaggi penso che il milan e' il primo club d europa..
poi la maggior parte sprecati per gente come favalli che prende 2mln di euro..
Era appunto per fare un conto di quanto si incassava e quanto andava via per gli ingaggi, in modo da avere una stima più o meno imprecisa di quanto si è messo via in questi anni.
prendi e dai?
:boh: Spiega perchè è il migliore!
Vorrei ricordare a Bronzina che il secondo ha anche le mani libere e il primo ha la pompa non inserita.
Perdonare di che cosa???finche vincono non devono farsi perdonare di nulla..x' alla fine interessa solo quello...vincere.
Questo non e' per giustificare l'immobilismo del mercato.
la squadra ha vinto è vero
ma in campionato ha dimostrato che non era in grado di sopportare tutti gli impegni richiesti
e la squadra era già vecchia... e gli anni passano ancora
che cazzo di mente ci vuole per capire che piano piano si compra qualcuno cosi che inizia ad abituarsi al gioco del milan e quando i vecchi vanno in pensione è pronto per diventare titolare nel milan?
oppure facciamo come l'inter di moratti pre-moggiopoli che ogni anno comprava 10 titolari e alla fine veniva su un casino pazzesco perchè non c'era il minimo affiatamento tra di loro?
Già: con tutte le cose che il benessere ci ha portato di cassetti non ce n'è mai abbastanza :O
bravo
e il prossimo da comprare è Mensole :O
infatti. la squadra doveva subire un processo di ringiovanimento già da 3 anni come tutti qua dentro e altrove dicevano.
non è stato fatto e ora ti ritrovi con un blocco enorme di giocatori da sostituire. ma con al volontà che c'è di spendere o ti accontenti di mezze seghe a parametro o t'attacchi al bigolo e fai din don.
Come non è stato fatto!
E' stato fatto eccome!
Abbiamo dato via Rui Costa, Shevchenko, Stam e Costacurta e abbiamo preso Gilardino, Bonera, Gourcuff, Pato.
Poi abbiamo dato via Borriello e Foggia e abbiamo preso Ronaldo e Favalli, per pareggiare i conti... :stordita:
Boostern
28-02-2008, 13:44
Perchè più conveniente?
Perchè più o meno a parità di stipendio avrebbe qualche anno in meno e ci arriverebbero costantemente i diritti tv dal Brasile e altri stati. Vuoi che non facciano vedere tutte le partite del Milan con l'attacco ufficiale della nazionale?
Mirabilis
28-02-2008, 13:44
Perchè più conveniente?
A una quarantina di milioni penso che te lo porti a casa...gli lasci tutti i diritti di immagine(e ne ha tantissimi) e pagi meno il suo stipendio, una squadra con Kaka-Pato-Dinho farebbe furori nel merchandise.
E poi kaka-Dinho e Pato davanti...e' difficile da marcare...non danno riferimenti...Drogba sarebbe ottimo se si comprano anche due terzini con i piedini fatati.
giannica
28-02-2008, 13:45
ma in campionato ha dimostrato che non era in grado di sopportare tutti gli impegni richiesti
che cazzo di mente ci vuole per capire che piano piano si compra qualcuno cosi che inizia ad abituarsi al gioco del milan e quando i vecchi vanno in pensione è pronto per diventare titolare nel milan?
oppure facciamo come l'inter di moratti pre-moggiopoli che ogni anno comprava 10 titolari e alla fine veniva su un casino pazzesco perchè non c'era il minimo affiatamento tra di loro?
quoto
ho guardato la partita di ieri di Sborry e mi duole ammettere che ha fatto vedere numeri d'alta scuola impressionanti
oggi come oggi lo rivorrei al Milan :cry:
ecco l'ho detto :cry:
Ok, adesso vai a mettere la testa sotto la neve e aspetta il disgelo :mad:
markus_81
28-02-2008, 13:46
più efficace???
:mbe:
ronaldo C. ha segnato 50 gol in una stagione e mezzo facendo l'ala...
che deve fare di più???
Vorrei ricordare a Bronzina che il secondo ha anche le mani libere e il primo ha la pompa non inserita.
:eek: :ave: :eek: :oink: :eek: :asd: :rotfl:
Francia, allarme razzismo
Scende in campo Desailly
Tre episodi di intolleranza nei due maggiori campionati transalpini tra il 16 e il 23 febbraio, in quella che è già stata definita la "settimana della vergogna". Il ministro dello Sport, Laporte, chiama alla mobilitazione. E ingaggia l'ex milanista per elaborare proposte
PARIGI, 28 febbraio 2008 – L’hanno già bollata come la "settimana della vergogna". E ora il ministro dello sport alza la voce. Contro il razzismo a pagare saranno anche i club. In Francia, è guerra totale all’intolleranza sul campo e fuori.
OUADDOU – Il primo episodio, sabato 16 febbraio. Il difensore marocchino Ouaddou, capitano del Valenciennes, nell’intervallo della gara a Metz sale sulle tribune per affrontare un "tifoso" che per tutto il primo tempo lo aveva insultato. Una "prima" che non è piaciuta all’arbitro, il quale lo ha poi clamorosamente ammonito. Ma l'affare è finito in tribunale.
EPISODI – Venerdì 22 si scende di una categoria, ma lo scenario purtroppo si ripete. A Bastia gli ultrà locali accolgono con uno striscione razzista il Libourne, in particolare Kebé, giocatore del Burkina Faso che all’andata aveva rivolto alle tribune corse un gesto eloquente, in risposta ad insulti razzisti.
NAZISTI - Sabato 23, si torna in A e ancora protagonisti due "tifosi" del Metz pescati mentre si esibiscono in saluti nazisti dagli spalti. Infine, domenica, una partita di serie dilettantistica viene interrotta da una mega rissa tra ultrà e giocatori.
CLUB – Troppo per il ministro dello Sport, Bernard Laporte, che vuole che la legge sia applicata rigorosamente: "Ma non basta, ci deve essere una mobilitazione generale. Tutti devono reagire, dai tifosi puliti, ai giocatori, ai dirigenti. E se serve, faremo pagare i club meno reattivi con sanzioni finanziarie. Per questo ho affidato a Marcel Desailly lo studio del problema e mi attendo proposte concrete". Ma alcuni presidenti di club già protestano: "Non possiamo controllare tutto".
ecco, così si chiudono le porte per un ritorno di Desailly nel centrocampo del Milan per la prossima stagione :mad:
più efficace???
che deve fare di più???
giocare da solo contro 15 e vincere 3 a 0 :O
Ok, adesso vai a mettere la testa sotto la neve e aspetta il disgelo :mad:
con l'effetto serra non è che devo aspettare molto :O
markus_81
28-02-2008, 13:50
sui 120 milioni :)
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/09/11/guadagni/01.gif
forse anche più visto che qua kaka prende ancora 6 milioni e invece dovrebbe essere a 9 adesso.. quindi in totale altri 6 milioni da aggiungere
la differenza che ho visto tra il borriello di genova e il gilardino di parma è che il borriello di genova prende palla scarta, si propone e gioca a calcio
gilardino a parma era discepolo di superpippo con la differenza che nel milan non è riuscito mai ad essere determinante
ecco, il milan ha bisogno di una prima punta che sia anche capace di saltare l'uomo
Io lo dicevo 3 anni fa che bisognava prendere Van Nistelrooy e Torres, ma nessuno mi ha voluto dare retta.
Mirabilis
28-02-2008, 13:50
con l'effetto serra non è che devo aspettare molto :O
Vai a metterla al polo....cosi non corri il rischio.
verde_acqua
28-02-2008, 13:51
Che ci serve un altro trequartista si sa, ma urge piu una prima punta di peso da mettere vicino a patino.
il milan guadagna solo 200 milioni l anno e con un tette ingaggi di 120 e passa non si puo pretendere una spesa cosi,
si devono incrementare le entrate..(Cit. canalis)
su benzema imho non si corrono rischi...
ed inoltre segna in champion's che e' un piacere...:oink:
4 gol non fanno primavera..
mi ricordo un 120 circa
delle serie acquisti mirati...
Il Gilardino di Parma era qualcosa di più di Superpippo...faceva gol da qualsiasi posizione dell'area, marcato o con controllo difficoltoso. Era la prima punta perfetta. Peccato davvero che non si sia mantenuto a quei livello, non so, forse ha bisogno di qualcuno che ci giochi un po' più vicino, una seconda punta più seconda punta di Kakà...
Quando Gilardino giocava a Parma Morfeo buttava dentro l'area decine di palloni a partita. Anche Adriano ha fatto parecchi gol a Parma, ricordi?
La differenza è che se giochi in una "piccola" le difese non sono composte da 10 uomini pronti a divorarti il tendine di Achille pur di non farti prendere la palla e hai comunque maggiori spazi che se giochi in una "grande".
Boostern
28-02-2008, 13:55
sui 120 milioni :)
mi ricordo un 120 circa
delle serie acquisti mirati...
Facendo il conto che nelle campagne acquisti degli anni scorsi non ne avremo spesi più di 70-80, e mi pare che all'anno entrasse un cifra attorno ai 220mln...direi che i soldi ci sono eccome.
giannica
28-02-2008, 13:55
Quando Gilardino giocava a Parma Morfeo buttava dentro l'area decine di palloni a partita. Anche Adriano ha fatto parecchi gol a Parma, ricordi?
La differenza è che se giochi in una "piccola" le difese non sono composte da 10 uomini pronti a divorarti il tendine di Achille pur di non farti prendere la palla e hai comunque maggiori spazi che se giochi in una "grande".
;)
perchè il parma giocava solo per lui...si sentiva un leader..come ora borriello..
Resta quello che ho detto ieri: Borriello non è un ragazzino, ma ha la stessa età di Gilardino (che i 50 gol a Parma li ha fatti quando aveva 20 anni). E il tanto bistrattato Alberto ha una media realizzativa doppia rispetto a Inzaghi...
L'unico vero fenomeno visto nell'attacco del Milan negli ultimi anni è stato Shevchenko (aspettando Pato)...
Spendere 20 milioni per un mezzo giocatore è un'idiozia. Tanto vale, davvero, riprendersi quelli che già abbiamo, tanto schifo per schifo...
Mirabilis
28-02-2008, 13:59
Resta quello che ho detto ieri: Borriello non è un ragazzino, ma ha la stessa età di Gilardino (che i 50 gol a Parma li ha fatti quando aveva 20 anni). E il tanto bistrattato Alberto ha una media realizzativa doppia rispetto a Inzaghi...
L'unico vero fenomeno visto nell'attacco del Milan negli ultimi anni è stato Shevchenko (aspettando Pato)...
Sheva era una macchina da gol....nessuno come lui.
Il gila gioca x la squadra e fa gol meno importanti...Pippo gioca nelle grandi occasioni e lui la mette dentro...sempre....Pato...dimostra di avere le palle e si prende la responsabilita di tirare da qualunque luogo del campo o di tentare numeri d'alta scuola che spesso riescono....e' da affinare ma a 18 anni cosi...non e' male.
verde_acqua
28-02-2008, 13:59
Berlusconi non li vuole spendere anche se potrebbe, ma mi pare che il suo giochino non sia più il Milan...per Moratti ci potrei credere visto che è una vita che brucia i soldi degli azionisti, sai cosa cambia per una settantina di milioni in più...
Pensa a quando ci lascera, che ne sara del Milan allora?
gli inserimenti li hanno fatti ogni anno, solo che erano pochi e non all altezza
Boostern
28-02-2008, 14:03
Pensa a quando ci lascera, che ne sara del Milan allora?
Quando ci lascerà bisognerà adeguare il Milan al business europeo, facendolo diventare una macchina mediatica. A parte Abramovich, non credo che gli altri grandi presidenti buttino i soldi nel calcio a fondo perso...se lo fanno è perchè c'è un ritorno. E poi bisognerebbe vedere se davvero li tirino fuori di tasca loro...
Lo sai che sono sempe ottimista.:D
Almeno non rischierai l'arresto per esserti grattato le palle in pubblico
Mirabilis
28-02-2008, 14:06
Almeno non rischierai l'arresto per esserti grattato le palle in pubblico
Beh dai a quel tizio gli hanno dato 200 euro di multa.:D
Io si, ma le mie pagelle ormai non le caga quasi più nessuno :sob:
Mirabilis
28-02-2008, 14:09
Io si, ma le mie pagelle ormai non le caga quasi più nessuno :sob:
Io l'ho detto subito...al buongiorno....e te l'ho anche ripetuto nel post di risposta.:D
Io sono un tuo fedelissimo e ti seguo sempre...:D :D :D
Francizio
28-02-2008, 14:09
gli inserimenti li hanno fatti ogni anno, solo che erano pochi e non all altezza
Beh, negli ultimi anni, a parte Sheva, non abbiamo fatto grandi cessioni, e anzi diciamo che come società non cediamo praticamente nessuno, quindi a me sinceramente 2-3 acquisti l'anno andavano pure bene. Non pretendevo certo che si comprassero 6-7 giocatori a stagione. Anche perchè visto che i titolari sono sempre quelli non n vedo il motivo.
Il problema è che come hai detto tu non sono all'altezza.
Grimi e Gourcuff sono state due scommesse andate male, Favalli è quello che è (per carità, quasi sempre impeccabile in fase difensiva ma non terzino di spinta che serve al Milan), Oliveira non si avvicinava nemmeno lontanamente a Sheva, Ronaldo era rotto e sovrappeso...
Diciamo che come quantità gli acquisti erano giusti...Inserire 2-3-4 giocatori l'anno senza stravolgere la rosa.
Il problema sono oi giovani che non hanno reso, gli anziani di cui non ce ne facciamo nulla visto che la rosa andava ringiovanita, e il vice Sheva che non è stato trovato in Oliveira e Ronaldo.
Boostern
28-02-2008, 14:11
Io l'ho detto subito...al buongiorno....e te l'ho anche ripetuto nel post di risposta.:D
Io sono un tuo fedelissimo e ti seguo sempre...:D :D :D
Complimenti per la trasmissione Lucio.
Mirabilis
28-02-2008, 14:13
Complimenti per la trasmissione Lucio.
Esatto era proprio quello che intendevo...
E continua cosi....non piegarti alle esigenze della redazione.
verde_acqua
28-02-2008, 14:13
più efficace???
che deve fare di più???
C. ronaldo non è tutto questo granche, nell amichevole con l italia non ha fatto niente, in CL col Milan uguale. Difensori con gli attributi che gli prendono le misure lo fermano. In premier si trova bene forse anche in spagna, non sarei sicuro in Italia, e di certo non lo vorrei al Milan.
Io lo dicevo 3 anni fa che bisognava prendere Van Nistelrooy e Torres, ma nessuno mi ha voluto dare retta.
Il primo era un affarone, il secondo una scommessa da pagare a caro prezzo tipo benzinà, i dirigenti non se la son sentita e hanno puntato su oliveratton
Facendo il conto che nelle campagne acquisti degli anni scorsi non ne avremo spesi più di 70-80, e mi pare che all'anno entrasse un cifra attorno ai 220mln...direi che i soldi ci sono eccome.
Gestione oculata e parsimoniosa.:read: Per una Italia senza sprechi:O
Quando lo intervistano ha sempre l aria del cane bastonato.
Vedere il campione che ti ha tradito che si mangia le mani, non ha prezzo.
Pato mi ci tajo....non deluderà..
Spendere 20 milioni per un mezzo giocatore è un'idiozia. Tanto vale, davvero, riprendersi quelli che già abbiamo, tanto schifo per schifo...
No allo sborry...riprenderlo per rivedere certe figure barbine sarebbe una inc.....a pazzesca. tanto vale stare a posto cosi, siamo cosi bravi in questo..
http://www.youtube.com/watch?v=SKAgdV0rFlQ
http://www.youtube.com/watch?v=QC8yi8lrFJA
http://www.youtube.com/watch?v=Fk7FgKXO4ns minuto 2:00 :read:
Quincy_it
28-02-2008, 14:23
molti giocatori si ritirano a fine stagione , io ne conto 3 Maldini , Cafù , Sergio , altri non hanno convinto al 100% Gila , Bonera , Dida .. altri sono infortunati ( Ronaldo ) altri vogliono andar via ( Simic ) , ok nessuno dice di stravolgere una squadra ma come dicevo "per forza" un 4-5 giocatori andranno presi.Su Bonera bah che vi devo dire.. troppe volte l'ho visto in affanno , a sua discolpa c'è da dire che ogni tot fa una buona partita ma a mio avviso manca di continuità.
Per essere precisi,
Maldini si ritira, gli altri (incluso Favalli) sono in scadenza di contratto.
Tanto non c'è nulla da fare: ormai Gilardino è stato bollato come brocco e qui dentro resterà tale vita natural durante.
Quando fai notare che 36 gol in 87 partite (delle quali la maggior parte giocate a metà o meno) danno una media di 0,4 gol a partita ti rispondono che sono gol inutili il cui peso specifico è prossimo allo 0. :boh:
Fabio77AmdThunder
28-02-2008, 14:24
Quaresma secondo me è anche meglio di C. Ronaldo, non a caso nel'amichevole contro l'italia si è distinto piu' lui dell'altro. Solo che nel gioco del Milan non so quanto c'azzecchi. Avremmo bisogno di un degno sostituto di Seedorf che aiuti KAKA' e Pirlo a inventare gioco.
markus_81
28-02-2008, 14:25
C. ronaldo non è tutto questo granche, nell amichevole con l italia non ha fatto niente, in CL col Milan uguale. Difensori con gli attributi che gli prendono le misure lo fermano. In premier si trova bene forse anche in spagna, non sarei sicuro in Italia, e di certo non lo vorrei al Milan.
..
ma come fai a dire cose del genere???:mbe:
allora non prendiamo nemmeno drogba...gioca in inghilterra e segna meno di cristiano ronaldo che già non è granchè...figurati in italia...farebbe peggio di biliardino :O
markus_81
28-02-2008, 14:25
Quaresma secondo me è anche meglio di C. Ronaldo, non a caso nel'amichevole contro l'italia si è distinto piu' lui dell'altro. Solo che nel gioco del Milan non so quanto c'azzecchi. Avremmo bisogno di un degno sostituto di Seedorf che aiuti KAKA' e Pirlo a inventare gioco.
ma adesso i giocatori si giudicano da un'amichevole con le nazionali??? :confused:
Mirabilis
28-02-2008, 14:26
Tanto non c'è nulla da fare: ormai Gilardino è stato bollato come brocco e qui dentro resterà tale vita natural durante.
Quando fai notare che 36 gol in 87 partite (delle quali la maggior parte giocate a metà o meno) danno una media di 0,4 gol a partita ti rispondono che sono gol inutili il cui peso specifico è prossimo allo 0. :boh:
Questo purtroppo e' vero, io l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterro.;)
Francizio
28-02-2008, 14:30
Per essere precisi,
Maldini si ritira, gli altri (incluso Favalli) sono in scadenza di contratto.
eh, ma Serginho è probabile si ritiri anche per i problemi alla schiena, Cafu al limite accetterà qualche offerta all'estero, tipo in Giappone quando aveva firmato prima di arrivare a Milano, e Favalli difficilmente riceverà qualche offerta. Anche se per l'ultimo non ricordo se scade quest'anno o il prossimo...
Francizio
28-02-2008, 14:33
Io continuo a dirlo, secondo me l'unico che farebbe meglio di Gilardino al 99% è Trezeguet, perchè per me è il migliore al mondo in area di rigore.
Per gli altri strafenomeni che si nominano, no nso cse giocando con squadre che difendono in dieci riuscirebbero a fare tutti sti gran gol.
COnsiderando anche il fatto che il Gila spesso in questi 2 anni si è trovato a fare reparto da solo...E giocare da solo in mezzo a 2, 3 o 4 difensori non è il massimo...
Fabio77AmdThunder
28-02-2008, 14:34
Il probelma del Milan non è l'attaccante in se, ma la velocità di gioco che ultimamente è piuttosto lenta, ed anche secondo l'incapacità di "ragionare" in modo semplice di alcuni giocatori.
Cerco di spiegarmi, spesso e volentieri ci buttiamo sulla zona sinistra del gioco, con magari un giocatore che si propone liberissimo sulla sinistra, e non siamo capaci innanzi tutto vedere questi spazi ed a sfruttarli. Piuttosto ci incuneamo inmezzo a tre avversari e matematicamente perdiamo la palla e ci esponiamo al contropiede.
Il vero problema del Milan per me è quello. A volte o si cerca troppo la giocata di fino o ci si imbuca nei soliti schemi di gioco che oramai tutti conoscono.
mt_iceman
28-02-2008, 14:41
*
poi non si può non ammettere che giocare con una squadra come questa è solo penalizzante per una punta, soprattutto con le sue caratteristiche.
io faccio fatica a ricordarmi l'ultima volta che questa squadra ha costruito un'occasione da goal in velocità palla a terra.
Nestasiato
28-02-2008, 14:42
quoto tutto, siete meglio di Zelig
mt_iceman
28-02-2008, 14:42
Il probelma del Milan non è l'attaccante in se, ma la velocità di gioco che ultimamente è piuttosto lenta, ed anche secondo l'incapacità di "ragionare" in modo semplice di alcuni giocatori.
Cerco di spiegarmi, spesso e volentieri ci buttiamo sulla zona sinistra del gioco, con magari un giocatore che si propone liberissimo sulla sinistra, e non siamo capaci innanzi tutto vedere questi spazi ed a sfruttarli. Piuttosto ci incuneamo inmezzo a tre avversari e matematicamente perdiamo la palla e ci esponiamo al contropiede.
Il vero problema del Milan per me è quello. A volte o si cerca troppo la giocata di fino o ci si imbuca nei soliti schemi di gioco che oramai tutti conoscono.
concordo. sono irritanti.
markus_81
28-02-2008, 14:43
purtroppo in una squadra che non gioca come la nostra, la punta non può avere le caratteristiche di gilardino...:read:
Sheva era una macchina da gol....nessuno come lui.
Il gila gioca x la squadra e fa gol meno importanti...Pippo gioca nelle grandi occasioni e lui la mette dentro...sempre....Pato...dimostra di avere le palle e si prende la responsabilita di tirare da qualunque luogo del campo o di tentare numeri d'alta scuola che spesso riescono....e' da affinare ma a 18 anni cosi...non e' male.
basta!!! eccetto pato, sono cmq finiti, sia pippo che il gila! inutile decantarne le ecceziunali doti tenniche passate, ora nn servono ad una cippa.
noi milanisti stiamo troppo tempo a crogiolarci ed a riempirci il cuore e la mente delle grandi giocate passate dei nostri giocatori. per fare un paragone ora, inzaghi si vale un lucarelli od un vieri, e di certo meno di un doni o un vucinic:Puke: .
questo schifo di situazione ci sta portando a cosniderare giocatori di un livello infimo. ferrari e bonera, un tempo non sarebbero stati da milan. ora stiamo qua a parlare di varga, kanoute, grimi e olivella.:grrr:
ci prndono per il culo, piano piano abbassano le mire del nostro mercato, dicendoci che inho nn serve, e piano piano anche noi abbassiamo le nostre mire/pretese.
e poi,
io voglio nasri :O
*
poi non si può non ammettere che giocare con una squadra come questa è solo penalizzante per una punta, soprattutto con le sue caratteristiche.
io faccio fatica a ricordarmi l'ultima volta che questa squadra ha costruito un'occasione da goal in velocità palla a terra.
samp milan, anno dello scudetto. doppia triangolazione con sergio giu per la fascia, con tomasson e seedorf, e assist in mezzo per sheva. dio mio che giocata.:ave:
Fabio77AmdThunder
28-02-2008, 14:48
ma adesso i giocatori si giudicano da un'amichevole con le nazionali??? :confused:
No era solo un esempio, Quaresma è un po' che lo seguo sia in nazionale che con il Porto e devo dire che non ha assolutamente nulla da invidiare a Ronaldo C.
samp milan, anno dello scudetto. doppia triangolazione con sergio giu per la fascia, con tomasson e seedorf, e assist in mezzo per sheva. dio mio che giocata.:ave:
http://www.youtube.com/watch?v=tcScKhA4VNo
Quincy_it
28-02-2008, 14:56
eh, ma Serginho è probabile si ritiri anche per i problemi alla schiena, Cafu al limite accetterà qualche offerta all'estero, tipo in Giappone quando aveva firmato prima di arrivare a Milano, e Favalli difficilmente riceverà qualche offerta. Anche se per l'ultimo non ricordo se scade quest'anno o il prossimo...
Come detto in precedenza,
per volontà loro o per scadenza di contratto, stretta di mano per tutto quello che hanno dato al Milan ma spero si ritirino.
Fabio77AmdThunder
28-02-2008, 14:57
Bhei tempi, peccato che Sergio sia alla frutta oramai da 2 stagioni e Sheva abbia deciso di fare la muffa sulla panchina del Chelsea. Ad ogni modo in questa azione si vede una velocita' d'azione ed una lucidita' che il Milan di oggi per diversi motivi non ha piu'.
Bhei tempi, peccato che Sergio sia alla frutta oramai da 2 stagioni e Sheva abbia deciso di fare la muffa sulla panchina del Chelsea. Ad ogni modo in questa azione si vede una velocita' d'azione ed una lucidita' che il Milan di oggi per diversi motivi non ha piu'.
è semplice... il milan prima aveva un certo SHEVA.
da solo faceva reparto... si portava via la difesa e apriva gli spazi per i centrocampisti e le prime punte
era facile entrare nelle difese con uno come sheva
ora i nostri attaccanti non fanno più paura a nessuno... un marcatore per ogni attaccante basta e avanza così gli altri posso concentrarsi su kaka e seedorf
speriamo che Pato emuli l'ucraino
Si ma se consideri gli stipendi di milan channel e di tutti i burattinai di mediaset (cit.) in più ci aggiungi gli eoni di gazebi i soldi sono finiti :read: :O
Ritorno a dire che non esiste che una squadra giochi alla "palla a xxx e che Gufaldo ci aiuti", ci giocava l'itner quando aveva ronaldo.
Così come ho l'impressione che ancelotti ancora non sia riuscito a dare un ruolo a pato nella squadra.
Sembra che giochi da solo e gliela passano poco e male. (senza contare qualche stop difettoso di troppo del brasiliano)
Francizio
28-02-2008, 15:12
basta!!! eccetto pato, sono cmq finiti, sia pippo che il gila! inutile decantarne le ecceziunali doti tenniche passate, ora nn servono ad una cippa.
noi milanisti stiamo troppo tempo a crogiolarci ed a riempirci il cuore e la mente delle grandi giocate passate dei nostri giocatori. per fare un paragone ora, inzaghi si vale un lucarelli od un vieri, e di certo meno di un doni o un vucinic:Puke: .
questo schifo di situazione ci sta portando a cosniderare giocatori di un livello infimo. ferrari e bonera, un tempo non sarebbero stati da milan. ora stiamo qua a parlare di varga, kanoute, grimi e olivella.:grrr:
ci prndono per il culo, piano piano abbassano le mire del nostro mercato, dicendoci che inho nn serve, e piano piano anche noi abbassiamo le nostre mire/pretese.
e poi,
io voglio nasri :O
Ma dai...Parli proprio tu che vorresti vedere in campo gente come Gourcuff...
Ma cento volte meglio Bonera o Ferrari...
Ovviamente pr tutto il resto sono d'accordo con te!
Ci vuole un cambio di direzione netto nelle strategie.
mt_iceman
28-02-2008, 15:15
Come detto in precedenza,
per volontà loro o per scadenza di contratto, stretta di mano per tutto quello che hanno dato al Milan ma spero si ritirino.
ecco. c'è propio da sperare che si ritirino perchè altrimenti ce li ritroveremo sicuramente qui anche gli anni a venire. siamo una grande famiglia cit.
mt_iceman
28-02-2008, 15:16
walter come ha fatto a piacerti 3 metri sopra al cielo? :Puke:
Milan e Reds: stessi destini
Caccia al quarto posto e alla Champions League. Rossoneri e Liverpool inseguono gli stessi obiettivi. Entrambi quinti nei rispettivi campionati, lontanissimi dalla vetta, ma con un sogno: arrivare a Mosca e stupire ancora l'Europa
"Per me è piuttosto frustrante guardare la classifica e vedere il distacco che abbiamo dai primi della classe". O ancora: "Adesso l'unica cosa che possiamo pensare di raggiungere è il quarto posto. Ma le nostre ambizioni sono più grandi. L'unico modo per toglierci delle soddisfazioni è vincere la Champions League". A parlare non sono Paolo Maldini o Kakà, bensì Steven Gerrard, capitano del Liverpool, i cui destini si allineano perfettamente a quelli del Milan. Gli incroci all'orizzonte sono straordinariamente simili. Come i rossoneri il 4 marzo cercheranno di far fuori l'Arsenal a San Siro, una settimana dopo al Meazza, i Reds punteranno alla stessa impresa contro l'Inter dopo il 2-0 ottenuto ad Anfield. Sempre con un occhio di riguardo, però, al campionato, per non perdere di vista il fatidico quarto posto che rappresenta il lasciapassare per i preliminari di Champions League.
CACCIA ALL'EUROPA - Ma come il Liverpool, il Milan deve fare i conti con prestazioni altalenanti, tra l'altro con numeri del tutto simili. I rossoneri vivono il testa a testa per la quarta posizione con la Fiorentina, che mantiene due punti di vantaggio sui campioni d'Europa, mentre i Reds, con una partita in meno però, sono staccati di tre lunghezze dall'Everton. Gerrard usa termini come "frustrazione", riferendosi ai 17 punti di svantaggio dall'Arsenal. Figuriamoci il Milan che deve sopportare un gap dall'Inter di 19 punti.
CONQUISTARE MOSCA - E adesso, sottolinea il capitano della Nazionale inglese, "L'unico modo per toglierci delle soddisfazioni è vincere la Champions League". Pensiero dilaganate anche a Milanello; senza il minimo dubbio. Ma riusciranno ancora una volta le squadre di Carlo Ancelotti e Rafa Benitez a sbaragliare tutti e conquistare un posto nella finale di Mosca? Ma Liverpool a parte, il Milan ha confermato ieri sera al Massimino di avere problemi di tenuta fisica e soprattutto di panchina: un campanello d'allarme in vista della sfida di martedì prossimo contro l'Arsenal. Da Pirlo e Kakà non si può prescindere e la loro assenza ha dilatato la mancanza di idee della squadra rossonera che deve aggrapparsi alle soluzioni vincenti dei singoli (vedi Pato), anche se non sufficienti, come nel caso di Catania, per portare a casa una vittoria. Alla fine un 1-1 brutto e tirato; ottenuto con il solito affanno, quello a cui troppo spesso ci ha abituati il Milan di questa stagione. L'Inter della Premier League è alle porte. Ritrovarsi e ritrovare testa e gioco per compiere l'ennesimo miracolo sarà un'impresa.
mt_iceman
28-02-2008, 15:24
Caccia al quarto posto e alla Champions League. Rossoneri e Liverpool inseguono gli stessi obiettivi. Entrambi quinti nei rispettivi campionati, lontanissimi dalla vetta, ma con un sogno: arrivare a Mosca e stupire ancora l'Europa
"Per me è piuttosto frustrante guardare la classifica e vedere il distacco che abbiamo dai primi della classe". O ancora: "Adesso l'unica cosa che possiamo pensare di raggiungere è il quarto posto. Ma le nostre ambizioni sono più grandi. L'unico modo per toglierci delle soddisfazioni è vincere la Champions League". A parlare non sono Paolo Maldini o Kakà, bensì Steven Gerrard, capitano del Liverpool, i cui destini si allineano perfettamente a quelli del Milan. Gli incroci all'orizzonte sono straordinariamente simili. Come i rossoneri il 4 marzo cercheranno di far fuori l'Arsenal a San Siro, una settimana dopo al Meazza, i Reds punteranno alla stessa impresa contro l'Inter dopo il 2-0 ottenuto ad Anfield. Sempre con un occhio di riguardo, però, al campionato, per non perdere di vista il fatidico quarto posto che rappresenta il lasciapassare per i preliminari di Champions League.
CACCIA ALL'EUROPA - Ma come il Liverpool, il Milan deve fare i conti con prestazioni altalenanti, tra l'altro con numeri del tutto simili. I rossoneri vivono il testa a testa per la quarta posizione con la Fiorentina, che mantiene due punti di vantaggio sui campioni d'Europa, mentre i Reds, con una partita in meno però, sono staccati di tre lunghezze dall'Everton. Gerrard usa termini come "frustrazione", riferendosi ai 17 punti di svantaggio dall'Arsenal. Figuriamoci il Milan che deve sopportare un gap dall'Inter di 19 punti.
CONQUISTARE MOSCA - E adesso, sottolinea il capitano della Nazionale inglese, "L'unico modo per toglierci delle soddisfazioni è vincere la Champions League". Pensiero dilaganate anche a Milanello; senza il minimo dubbio. Ma riusciranno ancora una volta le squadre di Carlo Ancelotti e Rafa Benitez a sbaragliare tutti e conquistare un posto nella finale di Mosca? Ma Liverpool a parte, il Milan ha confermato ieri sera al Massimino di avere problemi di tenuta fisica e soprattutto di panchina: un campanello d'allarme in vista della sfida di martedì prossimo contro l'Arsenal. Da Pirlo e Kakà non si può prescindere e la loro assenza ha dilatato la mancanza di idee della squadra rossonera che deve aggrapparsi alle soluzioni vincenti dei singoli (vedi Pato), anche se non sufficienti, come nel caso di Catania, per portare a casa una vittoria. Alla fine un 1-1 brutto e tirato; ottenuto con il solito affanno, quello a cui troppo spesso ci ha abituati il Milan di questa stagione. L'Inter della Premier League è alle porte. Ritrovarsi e ritrovare testa e gioco per compiere l'ennesimo miracolo sarà un'impresa.
ed entrambe usciranno contro el prime dei rispettivi campionati :cry:
Boostern
28-02-2008, 15:25
[b]Milan e Reds: stessi destini
[cut]
Quindi usciremo tutti e due dalla CL e faremo la UEFA :cry:
Fabio77AmdThunder
28-02-2008, 15:25
è semplice... il milan prima aveva un certo SHEVA.
da solo faceva reparto... si portava via la difesa e apriva gli spazi per i centrocampisti e le prime punte
era facile entrare nelle difese con uno come sheva
ora i nostri attaccanti non fanno più paura a nessuno... un marcatore per ogni attaccante basta e avanza così gli altri posso concentrarsi su kaka e seedorf
speriamo che Pato emuli l'ucraino
Guarda non posso condividere totalmente il tuo ragionamento, e prendo spunto da quello che scrivi per inserire altri due discorsi.
Ti spiego perchè storco il naso un po' sul discorso "Ma prima avevamo Sheva ed ora no":
Pato ha le stesse potenzialità dell'ucraino
Anche Sheva quando arrivò non bastò a far fare da solo il salto di qualità che il Milan fece successivamente.
Di certo un attaccante tipo Sheva/Pato/Henry/Ronaldo/Eto e chi piu' ne ha piu' ne metta, da un peso maggiore all'attacco rispetto ad un Inzaghi e/o Gilardino e fanno sentire meno la mancanza di un certo tipo di gioco da parte della squadra.
C'è da dire però che il Milan ha ricominciato a vincere non tanto dall'arrivo di Sheva, bensi la stagione successiva quando gioco forza si dovette fare una campagna acquisti sostanziosa sia per rifondare la difesa sia per rifondare il centrocampo. Secondo me fu addirittura piu' decisivo l'arrivo di Nesta.
Quest'anno secondo me ci ritroviamo di fronte ad una situazione similare. Viste le tante e sicure defezioni siamo costretti a muoverci sul mercato e a comprare, e ci vuole gente che rinfeschi sia il gioco, che l'età della nostra rosa. Non è nemmeno necessario andare a prendere dei grandi fenomeni, ma ci serve gente lucida e sicura dei propri mezzi alcuni giovani ed altri un po' meno. In quest'ottica il possibile arrivo di Zambrotta già è un primo passo, ma è solo una piccola parte del lavoro che ci aspetta.
Francizio
28-02-2008, 15:26
E sogno resterà....:cry: :cry: :cry:
Fabio77AmdThunder
28-02-2008, 15:29
E sogno resterà....:cry: :cry: :cry:
Beh dai non è detto, anche se ripetere il miracolo dello scorso anno sarebbe ancor piu' Miracoloso:D
Boostern
28-02-2008, 15:31
Beh dai non è detto, anche se ripetere il miracolo dello scorso anno sarebbe ancor piu' Miracoloso:D
Impossibile :cry::cry::cry:
Francizio
28-02-2008, 15:31
Vado a piedi a Lourdes se succede...
Vado a piedi a Lourdes se succede...
CHE QUALCUNO PRENDA APPUNTI! :read:
Guarda non posso condividere totalmente il tuo ragionamento, e prendo spunto da quello che scrivi per inserire altri due discorsi.
Ti spiego perchè storco il naso un po' sul discorso "Ma prima avevamo Sheva ed ora no":
Pato ha le stesse potenzialità dell'ucraino
Anche Sheva quando arrivò non bastò a far fare da solo il salto di qualità che il Milan fece successivamente.
Di certo un attaccante tipo Sheva/Pato/Henry/Ronaldo/Eto e chi piu' ne ha piu' ne metta, da un peso maggiore all'attacco rispetto ad un Inzaghi e/o Gilardino e fanno sentire meno la mancanza di un certo tipo di gioco da parte della squadra.
C'è da dire però che il Milan ha ricominciato a vincere non tanto dall'arrivo di Sheva, bensi la stagione successiva quando gioco forza si dovette fare una campagna acquisti sostanziosa sia per rifondare la difesa sia per rifondare il centrocampo. Secondo me fu addirittura piu' decisivo l'arrivo di Nesta.
Quest'anno secondo me ci ritroviamo di fronte ad una situazione similare. Viste le tante e sicure defezioni siamo costretti a muoverci sul mercato e a comprare, e ci vuole gente che rinfeschi sia il gioco, che l'età della nostra rosa. Non è nemmeno necessario andare a prendere dei grandi fenomeni, ma ci serve gente lucida e sicura dei propri mezzi alcuni giovani ed altri un po' meno. In quest'ottica il possibile arrivo di Zambrotta già è un primo passo, ma è solo una piccola parte del lavoro che ci aspetta.
con tutto il rispetto per Pato, ma ne deve fare di strada prima di paragonarsi a sheva... ed è normale... ha 18 anni...
cmq sheva (e l'inzaghi dei primi anni) era un coltello perfetto per tagliare in 2 le difese, difatti arrivavamo facilmente al gol anche con i centrocampisti
Francizio
28-02-2008, 15:37
CHE QUALCUNO PRENDA APPUNTI! :read:
Quasi quasi edito...:D
Ma tanto è impossibile:cry: :cry: :cry:
Quincy_it
28-02-2008, 15:39
walter come ha fatto a piacerti 3 metri sopra al cielo? :Puke:
:confused:
Parli del libro o del film?
markus_81
28-02-2008, 15:42
zambrotta-zapata-vargas in difesa
berbatov-drogba in attacco
a centrocampo non saprei...
Boostern
28-02-2008, 15:44
zambrotta-zapata-vargas in difesa
berbatov-drogba in attacco
a centrocampo non saprei...
Così dal nulla?
Cipollini-Tomba-Balotelli
Schumaker-Senna
markus_81
28-02-2008, 15:45
se quest'offerta fosse stata vera, ancora non mi capacito di come l'abbiano potuta rifiutare :muro:
(ANSA) - LONDRA, 11 DIC - Futuro in Premiership per Yoann Gourcuff: l'Arsenal ha pronta un'offerta di 21 milioni di euro per il giovane centrocampista del Milan. Secondo il Daily Telegraph, il 21enne francese e' in cima ai desideri di Arsene Wenger che lo vuole gia' da gennaio. Gourcuff nel 2006 aveva rifiutato proprio l'Arsenal per firmare con il Milan, ma a San Siro ha collezionato solo 21 presenze. I Gunners lo vorrebbero per rafforzare la squadra che perdera' diversi elementi per la Coppa d'Africa
markus_81
28-02-2008, 15:46
Così dal nulla?
3 difensori servono...2 attaccanti pure :read:
Si? Hai forse dimenticato che in rosa in quegli anni c'erano anche:
Helveg,Laursen, Chamot, Roque Junior, Dalla Bona.
E su Rivaldo ce ne vuole a dire che al Milan ha contribuito ad avere la rosa migliore del mondo...
Sono d'accordo solo per la rosa del 2005...Su quella ti do ragione al 100% che fosse la rosa più forte in circolazione...
Ma quando ancelotti ha vinto la prima champions nel 2003 penso ricorderai che ci siamo ridotti a giocare la finale di Champions con Roque Junior...
Intendevo chiaramente gli anni 2004/2005 e 2005/2006 (anche se tra anni e stagioni toccherebbe chiedere a qualche cugino come funziona......).
Avevamo quasi 3 squadre :muro:
Francizio
28-02-2008, 15:56
Intendevo chiaramente gli anni 2004/2005 e 2005/2006 (anche se tra anni e stagioni toccherebbe chiedere a qualche cugino come funziona......).
Avevamo quasi 3 squadre :muro:
Quello si...Come abbiam fatto a lasciar andar via una 3°/4° punta come Tomsson è inspiegabile...Altro che Cruz nell'Inter...
bronzodiriace
28-02-2008, 15:58
mmmmmmmm
TEO DOVE SEI:oink: :oink: :oink: :oink:
La meglio gioventù: Marilungo strapazza l'Inter, 6-2!
Coppa Italia Primavera - Andata semifinali
Atalanta-Reggina 1-0
18' Perico
Sampdoria-Inter 6-2
Marcatori: 13', 47', 73' e 90' Marilungo (S), 15' e 69' Fatic (I), 57' Bianco (S), 78' Eramo (S)
Espulsi al 17' s.t. Bolzoni e al 37' s.t. D. Esposito.
Sampdoria (3-4-2-1): Fiorillo; Lanzoni, Calzolaio, Sembroni; Eramo (40' s.t. Arnulfo), Poli (44' s.t. Cucciniello), Signori, Bianco; Koman, Marilungo; Scappini (16' s.t. Mustacchio). A disposizione: Di Gennaro, Ustulin, Gulan, N. Ferrari. Allenatore: Fulvio Pea.
Inter (4-3-1-2): Belec; Filippini (40' p.t. Nze Kouassi), Caldirola, D. Esposito, Fatic; Bolzoni, Khrin, Pedrelli; Siligardi (1' s.t. Gerbo); Napoli, Destro (20' s.t. Puccio). A disposizione: Tornaghi, D'Angelo, Papa, Sesay. Allenatore: Vincenzo Esposito.
L'assoluto protagonista dell'incontro è stato Guido Marilungo, autore di un poker personale di reti. Il trequartista blucerchiato classe 1989 ha anche il merito di aver sbloccato il risultato con una spettacolare rovesciata.
ecco il prossimo acquisto :O
markus_81
28-02-2008, 16:06
Atalanta-Reggina 1-0
18' Perico
Sampdoria-Inter 6-2
Marcatori: 13', 47', 73' e 90' Marilungo (S), 15' e 69' Fatic (I), 57' Bianco (S), 78' Eramo (S)
looro non avevano balotelli...il risultato è falsato:read: , con balotelli avrebbero vinto 8-6 :O
Francizio
28-02-2008, 16:06
Atalanta-Reggina 1-0
18' Perico
Sampdoria-Inter 6-2
Espulsi al 17' s.t. Bolzoni e al 37' s.t. D. Esposito.
Sampdoria (3-4-2-1): Fiorillo; Lanzoni, Calzolaio, Sembroni; Eramo (40' s.t. Arnulfo), Poli (44' s.t. Cucciniello), Signori, Bianco; Koman, Marilungo; Scappini (16' s.t. Mustacchio). A disposizione: Di Gennaro, Ustulin, Gulan, N. Ferrari. Allenatore: Fulvio Pea.
Inter (4-3-1-2): Belec; Filippini (40' p.t. Nze Kouassi), Caldirola, D. Esposito, Fatic; Bolzoni, Khrin, Pedrelli; Siligardi (1' s.t. Gerbo); Napoli, Destro (20' s.t. Puccio). A disposizione: Tornaghi, D'Angelo, Papa, Sesay. Allenatore: Vincenzo Esposito.
L'assoluto protagonista dell'incontro è stato Guido Marilungo, autore di un poker personale di reti. Il trequartista blucerchiato classe 1989 ha anche il merito di aver sbloccato il risultato con una spettacolare rovesciata.
ecco il prossimo acquisto :O
Si...
Io lo darei a Sbronzy dopo averlo acquistato...Così ha un giocattolino nuovo...:D
mt_iceman
28-02-2008, 16:07
:confused:
Parli del libro o del film?
del film :nono: e cmnq anche il libro dev'essere una cacata pazzesca :read:
:ciapet:
Ma dai...Parli proprio tu che vorresti vedere in campo gente come Gourcuff...
Ma cento volte meglio Bonera o Ferrari...
Ovviamente pr tutto il resto sono d'accordo con te!
Ci vuole un cambio di direzione netto nelle strategie.
sei arguto.
magari è un modo di cazzeggiare, ti sfugge?:O
:mano:
mt_iceman
28-02-2008, 16:11
Quello si...Come abbiam fatto a lasciar andar via una 3°/4° punta come Tomsson è inspiegabile...Altro che Cruz nell'Inter...
tomasson giocò bene l'anno dello scudo. il primoe il terzo fu piuttosto scadente. vedere quel liscio al volo in finale di cl a istanbul con pippo lasciato in tribuna dal mortazza :rolleyes:
mt_iceman
28-02-2008, 16:11
Così dal nulla?
Schumaker-Senna
Francizio
28-02-2008, 16:12
sei arguto.
magari è un modo di cazzeggiare, ti sfugge?:O
Mi sfugge si...:D
Così dal nulla?
Schumaker-Senna
mmmmmmmm
TEO DOVE SEI:oink: :oink: :oink: :oink:
Sono qui sbronzina! :O :oink:
mt_iceman
28-02-2008, 16:13
:old:
Francizio
28-02-2008, 16:14
tomasson giocò bene l'anno dello scudo. il primoe il terzo fu piuttosto scadente. vedere quel liscio al volo in finale di cl a istanbul con pippo lasciato in tribuna dal mortazza :rolleyes:
Vabbè. pure Sheva che spara addosso a Dudek a 1 metro dalla porta....
Obiettivamente quella è una partita che doveva per forza di cose andar male...Troppi episodi allucinanti...
mt_iceman
28-02-2008, 16:15
Sono qui sbronzina! :O :oink:
bell'amico che sei...il suo ragazzo jamallo è sospeso e te ne approfitti così in sua assenza......:nono:
e tu sparisci, brutta uacca di una sbronza :mad:
verde_acqua
28-02-2008, 16:15
Siccome si dice che pippardino, biliardino, gelatino etc segna o poco o segna gol che non contano niente ecco una piccola statistica:
campionato 2006 2007
punti determinati dalla gol-gol segnati
gilardino 8 - 12
kaka 6 - 8
oliveira 3 - 3
inzaghi 3 - 2
ronaldo 3 - 7
borriello 1 - 1
campionato 2005 2006
sheva 20
gilardino 15
inzaghi 15
kaka 15
Gilardino dati alla mano è determinante due anni fa quanto inzaghi e kaka. L anno scorso lo è stato più di tutti. Gilardino in due stagioni ha tirato un solo rigore, mentre tra i gol determinanti ci sono i rigori tirari da sheva e kaka, i gol di gila sono tutti su azione tranne uno.
:old:
e se me lo pucciassi?:oink:
mt_iceman
28-02-2008, 16:16
Vabbè. pure Sheva che spara addosso a Dudek a 1 metro dalla porta....
Obiettivamente quella è una partita che doveva per forza di cose andar male...Troppi episodi allucinanti...
ma sheva è sheva....pippo venne fatto fuori per lasciar posto a lui lì e quello fu il risultato.
Quincy_it
28-02-2008, 16:16
E quando avrei mai detto che il film è bello? :what:
Il libro mi è piaciuto (non dico però sia un capolavoro), ma per il semplice fatto che molti dei luoghi descritti nel libro sono gli stessi in cui ho passato la mia adolescenza. :)
mt_iceman
28-02-2008, 16:18
e se me lo pucciassi?:oink:
non mi piacciono i crumiri :O
preferisco i savoiardi :oink:
mt_iceman
28-02-2008, 16:19
E quando avrei mai detto che il film è bello? :what:
Il libro mi è piaciuto (non dico però sia un capolavoro), ma per il semplice fatto che molti dei luoghi descritti nel libro sono gli stessi in cui ho passato la mia adolescenza. :)
ma che vuoi? chi ti ha interpellato? :mbe:
:Prrr:
Francizio
28-02-2008, 16:20
ma sheva è sheva....pippo venne fatto fuori per lasciar posto a lui lì e quello fu il risultato.
Si, affermo che anche iorimasi sconvolto dalla scelta, ma obiettivamente nessuno credo si saerbbe aspetato di essere in vantaggio di 3 gol. In quel caso Pippo sarebbe stato fondamentale, perchè in contropiede e con la diefa sbilanciata poteva far male.
Poi mi son convinto che magari Ancelotti si aspettasse una partita più fisica, e che quindi ha fattio quella scelta per quel motivo...
verde_acqua
28-02-2008, 16:23
ma come fai a dire cose del genere???:mbe:
allora non prendiamo nemmeno drogba...gioca in inghilterra e segna meno di cristiano ronaldo che già non è granchè...figurati in italia...farebbe peggio di biliardino :O
E' un campione per carità ma ad alti livelli, come lo zingaro manca le partite che contano. In piu sia contro il milan che contro l italia, ha sempre sbattuto il muso di fronte ai nostri difensori. Metti pure che è uno strofottente e che si venderebbe al miglior offerente e il cerchio si chiude, non è un giocatore da milan. Al milan ci sono campioni sia in campo che fuori, ci siamo sempre distinti come dei signori.
"Andiamo, sbronzina!"
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/192.$plit/orig_C_0_fotogallery_3132_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzontale.jpg
"Andiamo, sbronzina!"
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/192.$plit/orig_C_0_fotogallery_3132_listaorizzontale_foto_1_fotoorizzontale.jpg
salsiccia, gnam gnam:oink:
Quincy_it
28-02-2008, 16:45
"Andiamo, sbronzina!"
E' apparsa sbronzy!
EDIT: Questa foto testimonia come dovrebbero essere tutte le donne: pelle fuori, maiale dentro. :read:
Francizio
:ot:
La cassazione dispone la scarcerazione del figlio di Riina
Ansa - Gio 28 Feb - 13.45
PALERMO - La Corte di Cassazione ha disposto la scarcerazione, per scadenza dei termini, di Giuseppe Salvatore Riina, figlio terzogenito del boss di Corleone Toto' Riina, detenuto al 41 bis a Sulmona. Riina jr dovrebbe essere liberato a breve. Soddisfazione e' stata espressa dall' avvocato di Riina, Luca Cianferoni.
Giuseppe Salvatore Riina e' stato arrestato nel 2002. Accusato di associazione mafiosa ed estorsione era stato condannato in primo grado a 14 anni e 6 mesi. In appello la pena era stata ridotta a 11 anni e 8 mesi. La Corte di cassazione, pero', aveva annullato senza rinvio la condanna per estorsione e con rinvio quella per associazione mafiosa. Il processo era tornato davanti ad un'altra sezione della corte d'appello di Palermo che aveva condannato nuovamente Riina per l'associazione mafiosa a 8 anni e 10 mesi. I legali, intanto, avevano fatto ricorso al tribunale del riesame di Palermo contro la custodia cautelare in carcere del terzogenito del capomafia di Corleone, sostenendo che nel frattempo erano decorsi i termini di carcerazione. I giudici della liberta' l'avevano respinto. I difensori si sono rivolti a questo punto alla Cassazione ''che - ha detto l'avvocato Cianferoni - ha annullato la misura senza rinvio, disponendo la liberazione immediata di Riina''.(ANSA)
Questa è la società in cui viviamo!!! E la giustizia che ci tutela!!!
Quincy_it
se quest'offerta fosse stata vera, ancora non mi capacito di come l'abbiano potuta rifiutare :muro:
Diamogli CiufCiuf più 10 milioni e prendiamoci Fabregas. :O
E' apparsa sbronzy!
EDIT: Questa foto testimonia come dovrebbero essere tutte le donne: pelle fuori, maiale dentro. :read:
Sbronzina è una gran maiala! :read: :oink:
melomanu
28-02-2008, 16:50
Aggiungi un pene a tavola, che c'è sbronzina in più... se sposti un pò la gonnola, sai come salta su....
Diamogli CiufCiuf più 10 milioni e prendiamoci Fabregas. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.