View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Quincy_it
04-12-2007, 08:08
nulla di serio?
Nulla di grave,
era solo un intervento un pochino complicato (i dettagli però non li ricordo, pur avendolo scritto lui stesso diverse volte nel forum :stordita: ).
Quincy_it
04-12-2007, 08:09
Troppi errori:
1° :ave::ave::ave: Gufaldo è apparso per la Supercoppa Europea (vinta, tra l'altro).:D
2° Mai dubitare dei Suoi poteri.:mad:
3° Alla pinetina, che ora è una radura verde, non ci copula più nessuno perché ti vedono tutti.;)
4° I Saggi sapranno quando giungerà il momento.:O
Buonanotte a tutti :)
:O
Non dobbiamo abusare del sacro potere di Gufaldo :ave: :ave: :ave:
Quincy_it
04-12-2007, 08:10
Milan alla finestra per Montolivo ;)
E Anelka? :confused:
Quincy_it
04-12-2007, 08:11
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/03/0JSHNP0H--400x280.jpg
In Giappone....ci sarà....:D :D :D :D
L'attaccante più infortunato della storia. :asd:
La Lega: "Il terzo tempo
su tutti i campi di A e B"
Per me è una grande stronzata in quanto si tratterebbe di un comportamento "imposto" e quindi artificiale.
Te lo vedi un Materazzi che stringe la mano a un Zidane "dopo"?
Meglio vedere Buffon e Seedorf che si abbracciano e Nesta che va a proporre lo scambio di maglia.
Spontaneamente.
Jamal Crawford
04-12-2007, 09:19
Per me è una grande stronzata in quanto si tratterebbe di un comportamento "imposto" e quindi artificiale.
Te lo vedi un Materazzi che stringe la mano a un Zidane "dopo"?
Meglio vedere Buffon e Seedorf che si abbracciano e Nesta che va a proporre lo scambio di maglia.
Spontaneamente.
concordo, ste cose dovrebbero essere spontanee e non imposte dalla Lega. Ma in Italia sono dei buffoni. Bisogna stringere la mano a uno che magari per tutta la partita ti ha spaccato le caviglie e insultato/provocato?
ma per piacere
quanta ipocrisia anche qui
Concordo con il comunista Jamal e il baby Badedas :O
Mirabilis
04-12-2007, 09:37
Si ma piu che altro..x' imporlo da dopo la sosta?? cioe..si dice....c'e' la possibilita d farlo.....fatelo....stop...poi se lo vuoi fare o no cazzi tuoi.
Si ma piu che altro..x' imporlo da dopo la sosta?? cioe..si dice....c'e' la possibilita d farlo.....fatelo....stop...poi se lo vuoi fare o no cazzi tuoi.
Lo Cicero l'aveva detto che sicuramente nel calcio sarebbe diventata una cosa imposta, e quindi inutile...
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/03/0JSHNP0H--400x280.jpg
In Giappone....ci sarà....:D :D :D :D
Figa come se la ride! :D
Sheva è in svendita per soli 17 milioni
L'esperimento è fallito. La partenza di Andriy Shevchenko dal Chelsea ormai è una semplice formalità, solo una questione di «quando» e non più di «se».
Dopo 18 mesi a Stamford Bridge l'attaccante ucraino ha continuato a deludere e, secondo il News of the World, adesso il tecnico dei Blues, Avram Grant ha deciso: basta, Sheva se ne va. Il giornale riporta che la destinazione più probabile per Shevchenko è Milano, ma Inter e Milan a gennaio hanno problemi con la quota extracomunitari. Se ne può riparlare a giugno, con il Milan più che con Inter, anche se l'operazione sembra troppo grossa: nonostante abbia ancora l'istinto del gol (illustrato dalla rete per l'Ucraina contro la Francia nell'ultima partita di qualificazione a Euro 2008), Sheva non è più al top della sua carriera.
Poi c'è la questione stipendio. Sheva, se volesse tornare in Italia, dovrebbe accettare un taglio: al Chelsea viene pagato 140.000 sterline alla settimana, 197 mila euro. Kristen Pazik, la modella americana che lo ha spinto al Chelsea, ha in mente per suo marito il calcio americano. I Blues accetteranno un'offerta di 17 milioni di euro per il «Vento dell'Est». Acquistato dal Milan per 44 milioni, il suo valore si è deprezzato di 27 milioni di euro in 18 mesi.
:eek: :eekk:
Me lo compero io! :D
La Lega: "Il terzo tempo
su tutti i campi di A e B"
MILANO, 3 dicembre 2007 - Alla ripresa del campionato dopo la pausa per le festività di fine anno, la cerimonia conclusiva delle partite di calcio dei campionati di serie A e B, il cosiddetto "terzo tempo", anche se la definizione è impropria perché nel rugby indica l'incontro conviviale post-partita, diventerà una consuetudine su tutti i campi dei campionati italiani. Lo ha deciso il Consiglio di Lega che predisporrà per la prossima riunione, già convocata per il 13 dicembre prossimo, un cerimoniale in questo senso per sottoporlo all'approvazione delle società. Il presidente Antonio Matarrese: "Abbiamo molto apprezzato l'iniziativa messa in atto ieri dalla Fiorentina nella gara contro l'Inter"
Già in passato - è stato fatto notare dal segretario generale della Lega, Marco Brunelli - i club avevano discusso dell'opportunità di adottare una qualche forma di cerimonia di chiusura delle gare e, in qualche occasione, si erano anche sperimentate delle iniziative. Era accaduto che si sperimentassero delle forme di fair play nel campionato Primavera, nei preliminari di coppa Italia e quest'anno nella giornata del fair play. Si era trattato di un saluto dei 22 giocatori richiamati nel cerchio di centrocampo dalla terna arbitrale, "un'iniziativa peraltro sfuggita alla maggior parte degli osservatori e degli spettatori e ritenuta dalle società troppo macchinosa". "Per quanto riguarda il cerimoniale che si è visto ieri a Firenze, questo era stato scartato perché patrimonio di un altro sport, il rugby - ha spiegato Brunelli - mentre per il calcio si cercava qualcosa di peculiare". Dopo la commovente e magnifica manifestazione di ieri a Firenze, però il mondo del calcio ha rotto gli indugi. Il calcio italiano avrà quindi una cerimonia di sportività e fair play che dovrebbe contribuire a svelenire il clima delle partite di calcio. Se ne studieranno le modalità - anche se tutto lascia pensare che si tratterà di un qualcosa di molto simile a quello che si è fatto ieri a Firenze - e si applicheranno il prima possibile. Quasi sicuramente alla ripresa del campionato dopo la pausa.
Perchè dopo la pausa festiva?quanto ci vuole a mandare un fax a tutte le squadre dicendo di fare come la Fiorentina?
Bellissima iniziativa!
concordo, ste cose dovrebbero essere spontanee e non imposte dalla Lega. Ma in Italia sono dei buffoni. Bisogna stringere la mano a uno che magari per tutta la partita ti ha spaccato le caviglie e insultato/provocato?
ma per piacere
quanta ipocrisia anche qui
:asd:
Pato, quanto vale (davvero)
la nuova stella del Milan
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
I campioni brasiliani raccontano il rossonero. È un cocktail di fuoriclasse: dal dribbling di Careca alla personalità di Romario, fino all'educazione di Kakà. Il c.t. Dunga: "È come il primo Ronaldo, va protetto"
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
SAN PAOLO (Brasile), 4 dicembre 2007 - "Se avrete pazienza tra due anni vi godrete il nuovo Fenomeno". Abeu Braga, tecnico dell’Internacional di Porto Alegre, riassume, in una sintesi di grande effetto, il pensiero di chi conosce bene Pato. Berlusconi sorrida: in Brasile sono tutti pazzi per il gioiello acquistato dal Milan. Un vecchio campione come Tostao sta diventando famoso per i suoi continui attacchi al c.t. Dunga, colpevole di non convocare nella Seleçao il talentino rossonero.
MIX VINCENTE - Gli innamorati di Pato vanno, però, in confusione quando si chiede loro a quale dei grandi campioni del passato può essere avvicinato l’attaccante del Milan. "Pato è Pato. Ha qualcosa di tutti i grandi cannonieri brasiliani". Mettendo insieme i vari pareri esce fuori un "centravanti mostro". Che ha lo scatto, la progressione e il senso del gol di Ronaldo; il dribbling di Careca; l’abilità nel gioco aereo di Jardel. E anche la personalità di Romario e l’educazione di Kakà. Troppa grazia. Sulla carta stiamo raccontando la nascita di un fenomeno. Che, però, va anche protetto. Careca, uno dei primi scopritori di Pato, rimprovera affettuosamente Ancelotti.
VERSO LA CINA - Pato andrà alle Olimpiadi di Pechino. Carlos Dunga lo ha inserito nella lista dei preconvocati. Vertice alto di un triangolo da capogiro, con Kakà e Robinho alle spalle. Il tecnico della Seleçao spiega: "Pato è come il primo Ronaldo. Stessa rapidità, stesso senso del gol. Forse avrebbe avuto bisogno di un passaggio intermedio prima di approdare in un grande club. Come hanno fatto Ronaldo con il Psv e Ronaldinho con il Paris Saint-Germain. Lui è molto giovane. Guai se i tifosi del Milan pensassero di vedere subito in campo un giocatore decisivo come fu decisivo il primo Kakà. Ricky, quando è arrivato in Italia, aveva già alle spalle alcuni campionati importanti con il San Paolo. Pato ha alle spalle solo poche partite. Quindi, va aspettato. Va protetto. I vecchi del Milan avranno un ruolo decisivo in questo senso. Maldini, Emerson, Cafu possono aiutare Pato a bruciare i tempi. Tra l’altro lui è un ragazzino che sa farsi volere bene".
COME VAN BASTEN - C’è un altro messaggio che arriva da chi conosce bene il giovane fuoriclasse brasiliano. "Pato è un ragazzo educato, con un buon carattere. Come Kakà". A Porto Alegre non è mai entrato nelle cronache dei giornali. Non è un atleta di Dio come Kakà, ma non è neppure un uomo della notte. Il colpo di vita più eccitate dell’anno passato è stato assistere al Festival del cinema di Gramado, un paese di montagna a pochi chilometri da Porto Alegre. Piuttosto, dagli archivi dell’Internacional escono dati interessanti. Pato ha muscoli da sprinter. Sui 100 vale un tempo intorno a 10"7. Parlando della sua velocità il tecnico Braga disse, tempo fa: "E’ più veloce del primo Ronaldo e di Luis Fabiano. Diciamo che è veloce come Henry". Un altro paragone eccellente. Che va aggiungersi a quello che propone Julio Cesar, il gigante nero della Juve, la vittima preferita di Robi Baggio, ancora nel calcio come scopritore di talenti. "Già me lo immagino con Kakà e Ronaldo. Loro tre possono far sparire la palla a qualsiasi difesa. Non riesco a trovare punti deboli in Pato, almeno tecnicamente. Rispetto ai classici centravanti brasiliani lui ha in più il colpo di testa, un’arma micidiale. Il Milan ha visto giusto. Deve solo dare il tempo a Pato di conoscere il calcio italiano. Ma, tranquilli, lui impara in fretta. E se dovessi presentarlo ai tifosi rossoneri direi che si muove in campo con l’eleganza di Marco Van Basten".
I COETANEI - Di Pato parlano anche i giocatori di oggi. Breno, il nuovo ragazzino d’oro del calcio brasiliano e Kleber, uno dei saggi della Seleçao. "La sua forza è la capacità di partire in verticale con la palla attaccata al piede" spiega il giovane difensore del San Paolo. Che poi, aggiunge: "Il problema è che è difficile marcarlo visto che usa con pari disinvoltura entrambi i piedi. E, inoltre, ha il senso del gol. Magari scompare per dieci minuti poi, te lo ritrovi solo davanti al portieri. E non capisci da dove sia arrivato". Kleber, bloccato dal Palermo e già esperto di calcio europeo (ha militato in Svizzera e in Germania) osserva: "Il paragone con Ronaldo è una cosa seria. Ma lui è addirittura più goleador del Fenomeno". Beh, Ancelotti forse avrà esagerato a metterlo davanti a Ronaldinho. Ma dal Brasile arriva una vera e propria celebrazione dell’ultimo gioiello rossonero. Pato, il Mostro, tra poco entrerà in pista. Finalmente il calcio italiano ha un gioiello da scoprire. Sperando di far ingelosire la Liga e la Premier.
:asd:
«Io al Milan? Non da gennaio Chiuderò la carriera in Italia»
di Claudio De Carli - martedì 04 dicembre 2007, 07:00
Stampa
Dimensioni
Versione PDF
Invia ad un amico
Vota
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5
Risultato
*
Clicca per ingrandire nostro inviato a Como
Alle finestre del municipio di Como c’erano i commessi che sparavano le cannonate di coriandoli con la musica dei Queen a palla, Gianluca era in mezzo al cortile con la coppa del Mondo sollevata, i jeans e un bel sorriso. Trent’anni, testimonial del calcio italiano in Spagna, del Fair play team in Italia e della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla fra la gente. Mercoledì torna a Barcellona, adesso è qui con i suoi amici e la serie A sembra più vicina: «È strano, del calcio italiano non si parla certo bene, ma il nostro campionato è considerato sempre bello, anche se non il più bello».
Adesso sono diventati tutti più bravi di noi?
«Siamo sempre nei guai, scandali, violenza, vi assicuro che a Barcellona si vive un altro calcio».
Per esempio?
«Non esiste tifo organizzato, ci sono 200mila soci e credo estraggano a sorte quelli che possono prendere i biglietti per le trasferte. Il Nou Camp non ha barriere fra prato e pubblico, se perdi, la gente protesta anche pesantemente ma niente aggressioni e quando si gioca in casa è abolito anche il ritiro».
Decisioni del signor Rijkaard?
«Ma lui è un tipo tranquillo, sento dire che rischia l’esonero ma con noi non ne parla. Per fortuna non leggo i giornali spagnoli perché i miei compagni dicono che la stampa lì è molto più cattiva».
O lui o Ronaldinho?
«Lo spogliatoio del Barcellona è molto unito, noi siamo amici e spesso usciamo assieme a cena, non ho mai avvertito polemiche o gelosie. Ronaldinho adesso sa che Messi lo ha superato ma non è nervoso e non chiedetemi se giocherà nel Milan, perché non lo so...».
Lei invece sta cercando casa a Milano. Ma arriva già a gennaio?
«A gennaio mi sento di escluderlo».
Eppure...
«Ho sempre detto che vorrei finire la carriera calcistica dalle mie parti. Ma ho un contratto con il Barcellona fino al 2010».
Si parla di cifre e anche di un diritto di riscatto sui 10 milioni di euro.
«Se lascio la Spagna è solo per tornare in Italia, questo sì».
Del resto al Milan stava già per arrivarci lo scorso anno...
Per me è una grande stronzata in quanto si tratterebbe di un comportamento "imposto" e quindi artificiale.
Te lo vedi un Materazzi che stringe la mano a un Zidane "dopo"?
Meglio vedere Buffon e Seedorf che si abbracciano e Nesta che va a proporre lo scambio di maglia.
Spontaneamente.
concordo, ste cose dovrebbero essere spontanee e non imposte dalla Lega. Ma in Italia sono dei buffoni. Bisogna stringere la mano a uno che magari per tutta la partita ti ha spaccato le caviglie e insultato/provocato?
ma per piacere
quanta ipocrisia anche qui
Concordo con il comunista Jamal e il baby Badedas :O
Secondo me in questo caso, caro il mio trio medusa, cannate tutti e tre!
Mai sentito parlare di cultura sportiva? Ebbene, ciò che non viene "spontaneo" diventa oggetto di "insegnamento", "educazione".
Ripeto, per me è una cosa positiva, penso che da chi fa dello sport una ragione di vita (oltrechè di guadagno), attendersi un po' di disciplina, un buon esempio (specie per i più piccoli) ed una bella doccia di umiltà è il minimo!
markus_81
04-12-2007, 09:59
Sheva è in svendita per soli 17 milioni
L'esperimento è fallito. La partenza di Andriy Shevchenko dal Chelsea ormai è una semplice formalità, solo una questione di «quando» e non più di «se».
Dopo 18 mesi a Stamford Bridge l'attaccante ucraino ha continuato a deludere e, secondo il News of the World, adesso il tecnico dei Blues, Avram Grant ha deciso: basta, Sheva se ne va. Il giornale riporta che la destinazione più probabile per Shevchenko è Milano, ma Inter e Milan a gennaio hanno problemi con la quota extracomunitari. Se ne può riparlare a giugno, con il Milan più che con Inter, anche se l'operazione sembra troppo grossa: nonostante abbia ancora l'istinto del gol (illustrato dalla rete per l'Ucraina contro la Francia nell'ultima partita di qualificazione a Euro 2008), Sheva non è più al top della sua carriera.
Poi c'è la questione stipendio. Sheva, se volesse tornare in Italia, dovrebbe accettare un taglio: al Chelsea viene pagato 140.000 sterline alla settimana, 197 mila euro. Kristen Pazik, la modella americana che lo ha spinto al Chelsea, ha in mente per suo marito il calcio americano. I Blues accetteranno un'offerta di 17 milioni di euro per il «Vento dell'Est». Acquistato dal Milan per 44 milioni, il suo valore si è deprezzato di 27 milioni di euro in 18 mesi.
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg
metto 5 euro :O
G'iorn'o :)
ripeto kaka ottimo giocatore ma messi gli caga in testa a tecnica e maradona si riferiva a questo
Seriamente, credi/credete che tra ibra kaka messi inho c.ronaldo e company ci sia tutta queste differenza tecnicamente :asd:
Uno che fa una veronica alla zidane non credo sia inferiore tecnicamente ad altri solo perchè questi altri fanno 2 doppi passi in piu.
Si tratta sl di modi diversi di giocare, imho.
Per me è una grande stronzata in quanto si tratterebbe di un comportamento "imposto" e quindi artificiale.
Te lo vedi un Materazzi che stringe la mano a un Zidane "dopo"?
Meglio vedere Buffon e Seedorf che si abbracciano e Nesta che va a proporre lo scambio di maglia.
Spontaneamente.
*
Ps. Buondì a todos
Mirabilis
04-12-2007, 10:01
Figa come se la ride! :D
Con davanti una faccia del genere riderebbe chiunque.:D
Secondo me in questo caso, caro il mio trio medusa, cannate tutti e tre!
Mai sentito parlare di cultura sportiva? Ebbene, ciò che non viene "spontaneo" diventa oggetto di "insegnamento", "educazione".
Ripeto, per me è una cosa positiva, penso che da chi fa dello sport una ragione di vita (oltrechè di guadagno), attendersi un po' di disciplina, un buon esempio (specie per i più piccoli) ed una bella doccia di umiltà è il minimo!
Si, come il politico che dice al popolo che rubare e' una cosa negativa.
Ma intanto:
-sappiamo gia' che rubare e' una cosa negativa
-il politico e' il primo che ruba
A Cuoce, ma baffanculo vah! :O
:asd:
markus_81
04-12-2007, 10:03
Pato, quanto vale (davvero)
la nuova stella del Milan
:asd:
a volte non capisco la dirigenza del milan, con tutti i giovani, in ultimo ciuf ciuf ( anche se ha 4-5 anni più di pato :read: ) han sempre detto son giovani, vanno lasciati crescere bla bla bla...e queto pato nemmeno maggiorenne ce lo passano come un fenomeno che appenna messo in squadra ci farà guadagnare 4 punti a vittoria per quanto giocherà bene....:mbe: :stordita:
ricordo che poi loro lo vedono in allenemaneto giocare contro ba, favalli, simic, digao, e a vedere quanto poco si corre in partite ufficiali immagino l'intensità di una partita di fine allenamento dei nostri:D ...probabilmente nutrirebbero speranze anche su di me se giocassi contro quei "morti" li :read:
Pato, quanto vale (davvero)
la nuova stella del Milan
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
I campioni brasiliani raccontano il rossonero. È un cocktail di fuoriclasse: dal dribbling di Careca alla personalità di Romario, fino all'educazione di Kakà. Il c.t. Dunga: "È come il primo Ronaldo, va protetto"
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
SAN PAOLO (Brasile), 4 dicembre 2007 - "Se avrete pazienza tra due anni vi godrete il nuovo Fenomeno". Abeu Braga, tecnico dell’Internacional di Porto Alegre, riassume, in una sintesi di grande effetto, il pensiero di chi conosce bene Pato. Berlusconi sorrida: in Brasile sono tutti pazzi per il gioiello acquistato dal Milan. Un vecchio campione come Tostao sta diventando famoso per i suoi continui attacchi al c.t. Dunga, colpevole di non convocare nella Seleçao il talentino rossonero.
MIX VINCENTE - Gli innamorati di Pato vanno, però, in confusione quando si chiede loro a quale dei grandi campioni del passato può essere avvicinato l’attaccante del Milan. "Pato è Pato. Ha qualcosa di tutti i grandi cannonieri brasiliani". Mettendo insieme i vari pareri esce fuori un "centravanti mostro". Che ha lo scatto, la progressione e il senso del gol di Ronaldo; il dribbling di Careca; l’abilità nel gioco aereo di Jardel. E anche la personalità di Romario e l’educazione di Kakà. Troppa grazia. Sulla carta stiamo raccontando la nascita di un fenomeno. Che, però, va anche protetto. Careca, uno dei primi scopritori di Pato, rimprovera affettuosamente Ancelotti.
VERSO LA CINA - Pato andrà alle Olimpiadi di Pechino. Carlos Dunga lo ha inserito nella lista dei preconvocati. Vertice alto di un triangolo da capogiro, con Kakà e Robinho alle spalle. Il tecnico della Seleçao spiega: "Pato è come il primo Ronaldo. Stessa rapidità, stesso senso del gol. Forse avrebbe avuto bisogno di un passaggio intermedio prima di approdare in un grande club. Come hanno fatto Ronaldo con il Psv e Ronaldinho con il Paris Saint-Germain. Lui è molto giovane. Guai se i tifosi del Milan pensassero di vedere subito in campo un giocatore decisivo come fu decisivo il primo Kakà. Ricky, quando è arrivato in Italia, aveva già alle spalle alcuni campionati importanti con il San Paolo. Pato ha alle spalle solo poche partite. Quindi, va aspettato. Va protetto. I vecchi del Milan avranno un ruolo decisivo in questo senso. Maldini, Emerson, Cafu possono aiutare Pato a bruciare i tempi. Tra l’altro lui è un ragazzino che sa farsi volere bene".
COME VAN BASTEN - C’è un altro messaggio che arriva da chi conosce bene il giovane fuoriclasse brasiliano. "Pato è un ragazzo educato, con un buon carattere. Come Kakà". A Porto Alegre non è mai entrato nelle cronache dei giornali. Non è un atleta di Dio come Kakà, ma non è neppure un uomo della notte. Il colpo di vita più eccitate dell’anno passato è stato assistere al Festival del cinema di Gramado, un paese di montagna a pochi chilometri da Porto Alegre. Piuttosto, dagli archivi dell’Internacional escono dati interessanti. Pato ha muscoli da sprinter. Sui 100 vale un tempo intorno a 10"7. Parlando della sua velocità il tecnico Braga disse, tempo fa: "E’ più veloce del primo Ronaldo e di Luis Fabiano. Diciamo che è veloce come Henry". Un altro paragone eccellente. Che va aggiungersi a quello che propone Julio Cesar, il gigante nero della Juve, la vittima preferita di Robi Baggio, ancora nel calcio come scopritore di talenti. "Già me lo immagino con Kakà e Ronaldo. Loro tre possono far sparire la palla a qualsiasi difesa. Non riesco a trovare punti deboli in Pato, almeno tecnicamente. Rispetto ai classici centravanti brasiliani lui ha in più il colpo di testa, un’arma micidiale. Il Milan ha visto giusto. Deve solo dare il tempo a Pato di conoscere il calcio italiano. Ma, tranquilli, lui impara in fretta. E se dovessi presentarlo ai tifosi rossoneri direi che si muove in campo con l’eleganza di Marco Van Basten".
I COETANEI - Di Pato parlano anche i giocatori di oggi. Breno, il nuovo ragazzino d’oro del calcio brasiliano e Kleber, uno dei saggi della Seleçao. "La sua forza è la capacità di partire in verticale con la palla attaccata al piede" spiega il giovane difensore del San Paolo. Che poi, aggiunge: "Il problema è che è difficile marcarlo visto che usa con pari disinvoltura entrambi i piedi. E, inoltre, ha il senso del gol. Magari scompare per dieci minuti poi, te lo ritrovi solo davanti al portieri. E non capisci da dove sia arrivato". Kleber, bloccato dal Palermo e già esperto di calcio europeo (ha militato in Svizzera e in Germania) osserva: "Il paragone con Ronaldo è una cosa seria. Ma lui è addirittura più goleador del Fenomeno". Beh, Ancelotti forse avrà esagerato a metterlo davanti a Ronaldinho. Ma dal Brasile arriva una vera e propria celebrazione dell’ultimo gioiello rossonero. Pato, il Mostro, tra poco entrerà in pista. Finalmente il calcio italiano ha un gioiello da scoprire. Sperando di far ingelosire la Liga e la Premier.
:asd:
:oink: :cry: :oink: :cry: :oink:
Mirabilis
04-12-2007, 10:06
Pato, quanto vale (davvero)
la nuova stella del Milan
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
I campioni brasiliani raccontano il rossonero. È un cocktail di fuoriclasse: dal dribbling di Careca alla personalità di Romario, fino all'educazione di Kakà. Il c.t. Dunga: "È come il primo Ronaldo, va protetto"
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
SAN PAOLO (Brasile), 4 dicembre 2007 - "Se avrete pazienza tra due anni vi godrete il nuovo Fenomeno". Abeu Braga, tecnico dell’Internacional di Porto Alegre, riassume, in una sintesi di grande effetto, il pensiero di chi conosce bene Pato. Berlusconi sorrida: in Brasile sono tutti pazzi per il gioiello acquistato dal Milan. Un vecchio campione come Tostao sta diventando famoso per i suoi continui attacchi al c.t. Dunga, colpevole di non convocare nella Seleçao il talentino rossonero.
MIX VINCENTE - Gli innamorati di Pato vanno, però, in confusione quando si chiede loro a quale dei grandi campioni del passato può essere avvicinato l’attaccante del Milan. "Pato è Pato. Ha qualcosa di tutti i grandi cannonieri brasiliani". Mettendo insieme i vari pareri esce fuori un "centravanti mostro". Che ha lo scatto, la progressione e il senso del gol di Ronaldo; il dribbling di Careca; l’abilità nel gioco aereo di Jardel. E anche la personalità di Romario e l’educazione di Kakà. Troppa grazia. Sulla carta stiamo raccontando la nascita di un fenomeno. Che, però, va anche protetto. Careca, uno dei primi scopritori di Pato, rimprovera affettuosamente Ancelotti.
VERSO LA CINA - Pato andrà alle Olimpiadi di Pechino. Carlos Dunga lo ha inserito nella lista dei preconvocati. Vertice alto di un triangolo da capogiro, con Kakà e Robinho alle spalle. Il tecnico della Seleçao spiega: "Pato è come il primo Ronaldo. Stessa rapidità, stesso senso del gol. Forse avrebbe avuto bisogno di un passaggio intermedio prima di approdare in un grande club. Come hanno fatto Ronaldo con il Psv e Ronaldinho con il Paris Saint-Germain. Lui è molto giovane. Guai se i tifosi del Milan pensassero di vedere subito in campo un giocatore decisivo come fu decisivo il primo Kakà. Ricky, quando è arrivato in Italia, aveva già alle spalle alcuni campionati importanti con il San Paolo. Pato ha alle spalle solo poche partite. Quindi, va aspettato. Va protetto. I vecchi del Milan avranno un ruolo decisivo in questo senso. Maldini, Emerson, Cafu possono aiutare Pato a bruciare i tempi. Tra l’altro lui è un ragazzino che sa farsi volere bene".
COME VAN BASTEN - C’è un altro messaggio che arriva da chi conosce bene il giovane fuoriclasse brasiliano. "Pato è un ragazzo educato, con un buon carattere. Come Kakà". A Porto Alegre non è mai entrato nelle cronache dei giornali. Non è un atleta di Dio come Kakà, ma non è neppure un uomo della notte. Il colpo di vita più eccitate dell’anno passato è stato assistere al Festival del cinema di Gramado, un paese di montagna a pochi chilometri da Porto Alegre. Piuttosto, dagli archivi dell’Internacional escono dati interessanti. Pato ha muscoli da sprinter. Sui 100 vale un tempo intorno a 10"7. Parlando della sua velocità il tecnico Braga disse, tempo fa: "E’ più veloce del primo Ronaldo e di Luis Fabiano. Diciamo che è veloce come Henry". Un altro paragone eccellente. Che va aggiungersi a quello che propone Julio Cesar, il gigante nero della Juve, la vittima preferita di Robi Baggio, ancora nel calcio come scopritore di talenti. "Già me lo immagino con Kakà e Ronaldo. Loro tre possono far sparire la palla a qualsiasi difesa. Non riesco a trovare punti deboli in Pato, almeno tecnicamente. Rispetto ai classici centravanti brasiliani lui ha in più il colpo di testa, un’arma micidiale. Il Milan ha visto giusto. Deve solo dare il tempo a Pato di conoscere il calcio italiano. Ma, tranquilli, lui impara in fretta. E se dovessi presentarlo ai tifosi rossoneri direi che si muove in campo con l’eleganza di Marco Van Basten".
I COETANEI - Di Pato parlano anche i giocatori di oggi. Breno, il nuovo ragazzino d’oro del calcio brasiliano e Kleber, uno dei saggi della Seleçao. "La sua forza è la capacità di partire in verticale con la palla attaccata al piede" spiega il giovane difensore del San Paolo. Che poi, aggiunge: "Il problema è che è difficile marcarlo visto che usa con pari disinvoltura entrambi i piedi. E, inoltre, ha il senso del gol. Magari scompare per dieci minuti poi, te lo ritrovi solo davanti al portieri. E non capisci da dove sia arrivato". Kleber, bloccato dal Palermo e già esperto di calcio europeo (ha militato in Svizzera e in Germania) osserva: "Il paragone con Ronaldo è una cosa seria. Ma lui è addirittura più goleador del Fenomeno". Beh, Ancelotti forse avrà esagerato a metterlo davanti a Ronaldinho. Ma dal Brasile arriva una vera e propria celebrazione dell’ultimo gioiello rossonero. Pato, il Mostro, tra poco entrerà in pista. Finalmente il calcio italiano ha un gioiello da scoprire. Sperando di far ingelosire la Liga e la Premier.
:asd:
Kaka-Ronaldo-Pato.:D
markus_81
04-12-2007, 10:06
concordo, ste cose dovrebbero essere spontanee e non imposte dalla Lega. Ma in Italia sono dei buffoni. Bisogna stringere la mano a uno che magari per tutta la partita ti ha spaccato le caviglie e insultato/provocato?
ma per piacere
quanta ipocrisia anche qui
in molti altri sport, pallavolo e basket ( almeno a livelli "bassi" e giovanili che mi capita di andare a vedere) e rugby, fanno questa cosa a fine partita...poi è niormale che ci sia sempre qualcuno a cui stringi la mano malvolentieri; però la fai e zitto:O
ed una bella doccia di umiltà è il minimo!
A fine partita una bella doccia.
Di acqua.
ronaldovieri
04-12-2007, 10:08
a volte non capisco la dirigenza del milan, con tutti i giovani, in ultimo ciuf ciuf ( anche se ha 4-5 anni più di pato :read: ) continuano a dire e han sempre detto son giovani, vanno lasciati crescere bla bla bla...e queto pato nemmeno maggiorenne ce lo passano come un fenomeno che appenna messo in squadra ci farà guadagnare 4 punti a vittoria per quanto giocherà bene....:mbe: :stordita:
ricordo che poi loro lo vedono in allenemaneto giocare contro ba, favalli, simic, digao, e a vedere quanto poco si corre in partite ufficiali immagino l'intensità di una partita di fine allenamento dei nostri:D ...probabilmente nutrirebbero speranze anche su di me se giocassi contro quei "morti" li :read:
che fai copi?:incazzed:
markus_81
04-12-2007, 10:09
che fai copi?:incazzed:
:confused: :stordita:
ronaldovieri
04-12-2007, 10:14
:confused: :stordita:
avevo scritto una cosa simile nell'inter campioni d'italia clan:O
markus_81
04-12-2007, 10:14
avevo scritto una cosa simile nell'inter campioni d'italia clan:O
non era un cLUB??? :eek:
avevo scritto una cosa simile nell'inter campioni d'italia clan:O
Hai un avatar che fa skifo a dir poco :O
Dark Schneider
04-12-2007, 10:24
Sheva è in svendita per soli 17 milioni
L'esperimento è fallito. La partenza di Andriy Shevchenko dal Chelsea ormai è una semplice formalità, solo una questione di «quando» e non più di «se».
Dopo 18 mesi a Stamford Bridge l'attaccante ucraino ha continuato a deludere e, secondo il News of the World, adesso il tecnico dei Blues, Avram Grant ha deciso: basta, Sheva se ne va. Il giornale riporta che la destinazione più probabile per Shevchenko è Milano, ma Inter e Milan a gennaio hanno problemi con la quota extracomunitari. Se ne può riparlare a giugno, con il Milan più che con Inter, anche se l'operazione sembra troppo grossa: nonostante abbia ancora l'istinto del gol (illustrato dalla rete per l'Ucraina contro la Francia nell'ultima partita di qualificazione a Euro 2008), Sheva non è più al top della sua carriera.
Poi c'è la questione stipendio. Sheva, se volesse tornare in Italia, dovrebbe accettare un taglio: al Chelsea viene pagato 140.000 sterline alla settimana, 197 mila euro. Kristen Pazik, la modella americana che lo ha spinto al Chelsea, ha in mente per suo marito il calcio americano. I Blues accetteranno un'offerta di 17 milioni di euro per il «Vento dell'Est». Acquistato dal Milan per 44 milioni, il suo valore si è deprezzato di 27 milioni di euro in 18 mesi.
Madò che fine brutta!! Che poi se a 31 anni già va negli USA... penso altri 2-3 anni a buoni livelli li potrebbe fare se qualcuno crede in lui in Europa. Io sono sempre certo che se tornasse da noi, sarebbe ancora una macchina da gol. Certo magari qualche gol in meno. Ma infinitamente meglio dei nostri attuali attaccanti(anche messi insieme..escluso Pato che bisogna ancora vedere). :doh:
Vabbè che noi a Gennaio non possiamo prenderlo per questione di extra-comunitari. Ma in Inghilterra non ci sta manco una squadra che vuole Sheva?
Ma poi pure Sheva...se va negli USA..già si è fatto rovinare la carriera perchè si è fatto comandare dalla moglie che già da 3 anni prima della cessione spingeva per andare a Londra. Adesso pure negli USA.:doh:
Mirabilis
04-12-2007, 10:25
Madò che fine brutta!! Che poi se a 31 anni già va negli USA... penso altri 2-3 anni a buoni livelli li potrebbe fare se qualcuno crede in lui in Europa. Io sono sempre certo che se tornasse da noi, sarebbe ancora una macchina da gol. Certo magari qualche gol in meno. Ma infinitamente meglio dei nostri attuali attaccanti(anche messi insieme..escluso Pato che bisogna ancora vedere). :doh:
Vabbè che noi a Gennaio non possiamo prenderlo per questione di extra-comunitari. Ma in Inghilterra non ci sta manco una squadra che vuole Sheva?
Ma poi pure Sheva...se va negli USA..già si è fatto rovinare la carriera perchè si è fatto comandare dalla moglie che già da 3 anni prima della cessione spingeva per andare a Londra. Adesso pure negli USA.:doh:
Torna da noi...Come riserva forse...
Si, come il politico che dice al popolo che rubare e' una cosa negativa.
Ma intanto:
-sappiamo gia' che rubare e' una cosa negativa
-il politico e' il primo che ruba
A Cuoce, ma baffanculo vah! :O
:asd:
:boh:
Resta ad Edimburgo tu che stai bene! :asd:
Hai un avatar che fa skifo a dir poco :O
Beh, non si potrà di sicuro accusarlo di incoerenza, il maceratese.
ronaldovieri
04-12-2007, 10:31
Beh, non si potrà di sicuro accusarlo di incoerenza, l'ascolano.
:fuck:
lo volete capire che nelle marche c'è solo una provincia :mad:
Pato, quanto vale (davvero)
la nuova stella del Milan
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
I campioni brasiliani raccontano il rossonero. È un cocktail di fuoriclasse: dal dribbling di Careca alla personalità di Romario, fino all'educazione di Kakà. Il c.t. Dunga: "È come il primo Ronaldo, va protetto"
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
SAN PAOLO (Brasile), 4 dicembre 2007 - "Se avrete pazienza tra due anni vi godrete il nuovo Fenomeno". Abeu Braga, tecnico dell’Internacional di Porto Alegre, riassume, in una sintesi di grande effetto, il pensiero di chi conosce bene Pato. Berlusconi sorrida: in Brasile sono tutti pazzi per il gioiello acquistato dal Milan. Un vecchio campione come Tostao sta diventando famoso per i suoi continui attacchi al c.t. Dunga, colpevole di non convocare nella Seleçao il talentino rossonero.
MIX VINCENTE - Gli innamorati di Pato vanno, però, in confusione quando si chiede loro a quale dei grandi campioni del passato può essere avvicinato l’attaccante del Milan. "Pato è Pato. Ha qualcosa di tutti i grandi cannonieri brasiliani". Mettendo insieme i vari pareri esce fuori un "centravanti mostro". Che ha lo scatto, la progressione e il senso del gol di Ronaldo; il dribbling di Careca; l’abilità nel gioco aereo di Jardel. E anche la personalità di Romario e l’educazione di Kakà. Troppa grazia. Sulla carta stiamo raccontando la nascita di un fenomeno. Che, però, va anche protetto. Careca, uno dei primi scopritori di Pato, rimprovera affettuosamente Ancelotti.
VERSO LA CINA - Pato andrà alle Olimpiadi di Pechino. Carlos Dunga lo ha inserito nella lista dei preconvocati. Vertice alto di un triangolo da capogiro, con Kakà e Robinho alle spalle. Il tecnico della Seleçao spiega: "Pato è come il primo Ronaldo. Stessa rapidità, stesso senso del gol. Forse avrebbe avuto bisogno di un passaggio intermedio prima di approdare in un grande club. Come hanno fatto Ronaldo con il Psv e Ronaldinho con il Paris Saint-Germain. Lui è molto giovane. Guai se i tifosi del Milan pensassero di vedere subito in campo un giocatore decisivo come fu decisivo il primo Kakà. Ricky, quando è arrivato in Italia, aveva già alle spalle alcuni campionati importanti con il San Paolo. Pato ha alle spalle solo poche partite. Quindi, va aspettato. Va protetto. I vecchi del Milan avranno un ruolo decisivo in questo senso. Maldini, Emerson, Cafu possono aiutare Pato a bruciare i tempi. Tra l’altro lui è un ragazzino che sa farsi volere bene".
COME VAN BASTEN - C’è un altro messaggio che arriva da chi conosce bene il giovane fuoriclasse brasiliano. "Pato è un ragazzo educato, con un buon carattere. Come Kakà". A Porto Alegre non è mai entrato nelle cronache dei giornali. Non è un atleta di Dio come Kakà, ma non è neppure un uomo della notte. Il colpo di vita più eccitate dell’anno passato è stato assistere al Festival del cinema di Gramado, un paese di montagna a pochi chilometri da Porto Alegre. Piuttosto, dagli archivi dell’Internacional escono dati interessanti. Pato ha muscoli da sprinter. Sui 100 vale un tempo intorno a 10"7. Parlando della sua velocità il tecnico Braga disse, tempo fa: "E’ più veloce del primo Ronaldo e di Luis Fabiano. Diciamo che è veloce come Henry". Un altro paragone eccellente. Che va aggiungersi a quello che propone Julio Cesar, il gigante nero della Juve, la vittima preferita di Robi Baggio, ancora nel calcio come scopritore di talenti. "Già me lo immagino con Kakà e Ronaldo. Loro tre possono far sparire la palla a qualsiasi difesa. Non riesco a trovare punti deboli in Pato, almeno tecnicamente. Rispetto ai classici centravanti brasiliani lui ha in più il colpo di testa, un’arma micidiale. Il Milan ha visto giusto. Deve solo dare il tempo a Pato di conoscere il calcio italiano. Ma, tranquilli, lui impara in fretta. E se dovessi presentarlo ai tifosi rossoneri direi che si muove in campo con l’eleganza di Marco Van Basten".
I COETANEI - Di Pato parlano anche i giocatori di oggi. Breno, il nuovo ragazzino d’oro del calcio brasiliano e Kleber, uno dei saggi della Seleçao. "La sua forza è la capacità di partire in verticale con la palla attaccata al piede" spiega il giovane difensore del San Paolo. Che poi, aggiunge: "Il problema è che è difficile marcarlo visto che usa con pari disinvoltura entrambi i piedi. E, inoltre, ha il senso del gol. Magari scompare per dieci minuti poi, te lo ritrovi solo davanti al portieri. E non capisci da dove sia arrivato". Kleber, bloccato dal Palermo e già esperto di calcio europeo (ha militato in Svizzera e in Germania) osserva: "Il paragone con Ronaldo è una cosa seria. Ma lui è addirittura più goleador del Fenomeno". Beh, Ancelotti forse avrà esagerato a metterlo davanti a Ronaldinho. Ma dal Brasile arriva una vera e propria celebrazione dell’ultimo gioiello rossonero. Pato, il Mostro, tra poco entrerà in pista. Finalmente il calcio italiano ha un gioiello da scoprire. Sperando di far ingelosire la Liga e la Premier.
:asd:
dite che con kaka e pato vedremo finalmente in campo la catapulta infernale dei gemelli derrick?:O
Dark Schneider
04-12-2007, 10:33
Torna da noi...Come riserva forse...
Se torna è a Giugno. Gennaio è impossibile visto il tesseramento di Pato. Il Chelsea dovrebbe prestarlo più che altro se lo vuole vendere a Giugno. Gli conviene.
:fuck:
lo volete capire che nelle marche c'è solo una provincia :mad:
D'accordo, oliva.
Dark Schneider
04-12-2007, 10:37
allora che si fà?
Riti propiziatori per l'apparizione?
Sacrifichiamo un vitello?
Consultiamo gli indovini?
Io direi di mettere tutti in firma una frase di devozione al Divino. :O La frase decidetela voi.:O
Torna da noi...Come riserva forse...
:asd:
Con quelli che abbiamo sarebbe un titolare inamovibile, altrochè... :asd:
:fuck:
lo volete capire che nelle marche c'è solo una provincia :mad:
Macerata?
O l'Oliva?
:mbe:
:fuck:
:asd:
Dark Schneider
04-12-2007, 10:40
Pato, quanto vale (davvero)
la nuova stella del Milan
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
I campioni brasiliani raccontano il rossonero. È un cocktail di fuoriclasse: dal dribbling di Careca alla personalità di Romario, fino all'educazione di Kakà. Il c.t. Dunga: "È come il primo Ronaldo, va protetto"
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
Pato con un gruppo di giovani tifosi rossoneri. Buzzi
SAN PAOLO (Brasile), 4 dicembre 2007 - "Se avrete pazienza tra due anni vi godrete il nuovo Fenomeno". Abeu Braga, tecnico dell’Internacional di Porto Alegre, riassume, in una sintesi di grande effetto, il pensiero di chi conosce bene Pato. Berlusconi sorrida: in Brasile sono tutti pazzi per il gioiello acquistato dal Milan. Un vecchio campione come Tostao sta diventando famoso per i suoi continui attacchi al c.t. Dunga, colpevole di non convocare nella Seleçao il talentino rossonero.
MIX VINCENTE - Gli innamorati di Pato vanno, però, in confusione quando si chiede loro a quale dei grandi campioni del passato può essere avvicinato l’attaccante del Milan. "Pato è Pato. Ha qualcosa di tutti i grandi cannonieri brasiliani". Mettendo insieme i vari pareri esce fuori un "centravanti mostro". Che ha lo scatto, la progressione e il senso del gol di Ronaldo; il dribbling di Careca; l’abilità nel gioco aereo di Jardel. E anche la personalità di Romario e l’educazione di Kakà. Troppa grazia. Sulla carta stiamo raccontando la nascita di un fenomeno. Che, però, va anche protetto. Careca, uno dei primi scopritori di Pato, rimprovera affettuosamente Ancelotti.
VERSO LA CINA - Pato andrà alle Olimpiadi di Pechino. Carlos Dunga lo ha inserito nella lista dei preconvocati. Vertice alto di un triangolo da capogiro, con Kakà e Robinho alle spalle. Il tecnico della Seleçao spiega: "Pato è come il primo Ronaldo. Stessa rapidità, stesso senso del gol. Forse avrebbe avuto bisogno di un passaggio intermedio prima di approdare in un grande club. Come hanno fatto Ronaldo con il Psv e Ronaldinho con il Paris Saint-Germain. Lui è molto giovane. Guai se i tifosi del Milan pensassero di vedere subito in campo un giocatore decisivo come fu decisivo il primo Kakà. Ricky, quando è arrivato in Italia, aveva già alle spalle alcuni campionati importanti con il San Paolo. Pato ha alle spalle solo poche partite. Quindi, va aspettato. Va protetto. I vecchi del Milan avranno un ruolo decisivo in questo senso. Maldini, Emerson, Cafu possono aiutare Pato a bruciare i tempi. Tra l’altro lui è un ragazzino che sa farsi volere bene".
COME VAN BASTEN - C’è un altro messaggio che arriva da chi conosce bene il giovane fuoriclasse brasiliano. "Pato è un ragazzo educato, con un buon carattere. Come Kakà". A Porto Alegre non è mai entrato nelle cronache dei giornali. Non è un atleta di Dio come Kakà, ma non è neppure un uomo della notte. Il colpo di vita più eccitate dell’anno passato è stato assistere al Festival del cinema di Gramado, un paese di montagna a pochi chilometri da Porto Alegre. Piuttosto, dagli archivi dell’Internacional escono dati interessanti. Pato ha muscoli da sprinter. Sui 100 vale un tempo intorno a 10"7. Parlando della sua velocità il tecnico Braga disse, tempo fa: "E’ più veloce del primo Ronaldo e di Luis Fabiano. Diciamo che è veloce come Henry". Un altro paragone eccellente. Che va aggiungersi a quello che propone Julio Cesar, il gigante nero della Juve, la vittima preferita di Robi Baggio, ancora nel calcio come scopritore di talenti. "Già me lo immagino con Kakà e Ronaldo. Loro tre possono far sparire la palla a qualsiasi difesa. Non riesco a trovare punti deboli in Pato, almeno tecnicamente. Rispetto ai classici centravanti brasiliani lui ha in più il colpo di testa, un’arma micidiale. Il Milan ha visto giusto. Deve solo dare il tempo a Pato di conoscere il calcio italiano. Ma, tranquilli, lui impara in fretta. E se dovessi presentarlo ai tifosi rossoneri direi che si muove in campo con l’eleganza di Marco Van Basten".
I COETANEI - Di Pato parlano anche i giocatori di oggi. Breno, il nuovo ragazzino d’oro del calcio brasiliano e Kleber, uno dei saggi della Seleçao. "La sua forza è la capacità di partire in verticale con la palla attaccata al piede" spiega il giovane difensore del San Paolo. Che poi, aggiunge: "Il problema è che è difficile marcarlo visto che usa con pari disinvoltura entrambi i piedi. E, inoltre, ha il senso del gol. Magari scompare per dieci minuti poi, te lo ritrovi solo davanti al portieri. E non capisci da dove sia arrivato". Kleber, bloccato dal Palermo e già esperto di calcio europeo (ha militato in Svizzera e in Germania) osserva: "Il paragone con Ronaldo è una cosa seria. Ma lui è addirittura più goleador del Fenomeno". Beh, Ancelotti forse avrà esagerato a metterlo davanti a Ronaldinho. Ma dal Brasile arriva una vera e propria celebrazione dell’ultimo gioiello rossonero. Pato, il Mostro, tra poco entrerà in pista. Finalmente il calcio italiano ha un gioiello da scoprire. Sperando di far ingelosire la Liga e la Premier.
:asd:
Speriamo bene. Però insomma andiamoci un po' piano. Ha appena 18 anni. Ha bisogno di tempo. Pure Ancelotti, va bene che lo vede ogni giorno, però già a citarlo come Pallone d'Oro. Che poi può essere in futuro, ma di certo non quello 2008. Con 6 mesi manco Maradona ci riuscirebbe.
Mirabilis
04-12-2007, 10:41
:fuck:
lo volete capire che nelle marche c'è solo una provincia :mad:
Era meglio la Canalis.
Mirabilis
04-12-2007, 10:41
dite che con kaka e pato vedremo finalmente in campo la catapulta infernale dei gemelli derrick?:O
Certo....logico.:D
Da qual che ha fatto vedere finora Pato ha tutta l'aria di essere un grande acquisto.
Io ci conto.
tavano10
04-12-2007, 11:12
Da qual che ha fatto vedere finora Pato ha tutta l'aria di essere un grande acquisto.
Io ci conto.
diciamo che io ci spero...altrimenti me la vedo brutta...
Da qual che ha fatto vedere finora Pato ha tutta l'aria di essere un grande acquisto.
Io ci conto.
Si, ma ora non diamogli troppa pressione al piccino appena arrivato!
mt_iceman
04-12-2007, 11:40
a volte non capisco la dirigenza del milan, con tutti i giovani, in ultimo ciuf ciuf ( anche se ha 4-5 anni più di pato :read: ) han sempre detto son giovani, vanno lasciati crescere bla bla bla...e queto pato nemmeno maggiorenne ce lo passano come un fenomeno che appenna messo in squadra ci farà guadagnare 4 punti a vittoria per quanto giocherà bene....:mbe: :stordita:
ricordo che poi loro lo vedono in allenemaneto giocare contro ba, favalli, simic, digao, e a vedere quanto poco si corre in partite ufficiali immagino l'intensità di una partita di fine allenamento dei nostri:D ...probabilmente nutrirebbero speranze anche su di me se giocassi contro quei "morti" li :read:
non è che possano dire altrimenti. ce l'hanno menata per mesi con sta storia che pato è il grande acquisto (e mi auguro ovviamente che sia vero), abbiamo un attaccante sempre rotto, gli altri due che sono prime punte e segnano poco, ci manca pure che smontino, o meglio, ridimensionino pato ed è la fine.
idem con ronaldo: per me (spero anche qui di sbagliarmi) non giocherà manco un secondo del mondiale per club, però sanno benissimo che lì in giappone il chiattone fa un gran mercato e annunciare già da subito che non gioca farebbe crollare gli introiti mediatici.
insomma, tanto per dirla spiccia: c'è ancora qualcuno che crede alle parole di questi signori qui?
mt_iceman
04-12-2007, 11:42
Si, ma ora non diamogli troppa pressione al piccino appena arrivato!
vedi, io ho paura propio per lui. è cinnetto di 18 anni che quando entrerà non potrà tergiversare, avere le attenuanti che è giovani e tutte quelle circostanze che alla sua età giustamente vengono concesse a giocatori debuttanti di quell'età. non vorrei che entrasse, facesse un paio di match del cazzo e iniziassero a distruggerlo, il tutto per colpa della dirigenza.
dite che con kaka e pato vedremo finalmente in campo la catapulta infernale dei gemelli derrick?:O
:nonsifa: La catapulta infernale la farà con seedorf... Lui ha un braccio di leva più lungo... :asd:
vedi, io ho paura propio per lui. è cinnetto di 18 anni che quando entrerà non potrà tergiversare, avere le attenuanti che è giovani e tutte quelle circostanze che alla sua età giustamente vengono concesse a giocatori debuttanti di quell'età. non vorrei che entrasse, facesse un paio di match del cazzo e iniziassero a distruggerlo, il tutto per colpa della dirigenza.
Non me lo trattate male, il mio piccino :cry:
bronzodiriace
04-12-2007, 11:53
str'orno:O
:fuck:
lo volete capire che nelle marche c'è solo una provincia :mad:
Esatto, PESARO :cool:
:fuck:
Jamal Crawford
04-12-2007, 12:02
Secondo me in questo caso, caro il mio trio medusa, cannate tutti e tre!
Mai sentito parlare di cultura sportiva? Ebbene, ciò che non viene "spontaneo" diventa oggetto di "insegnamento", "educazione".
Ripeto, per me è una cosa positiva, penso che da chi fa dello sport una ragione di vita (oltrechè di guadagno), attendersi un po' di disciplina, un buon esempio (specie per i più piccoli) ed una bella doccia di umiltà è il minimo!
Guarda, ho giocato anni a calcio e senza che nessuno me lo insegnasse od imponesse, quando volevo, di mia spontanea volonta' stringevo la mano all'arbitro e all'avversario. La mia era spontanea volonta'. Cosa xche e' diversa dal dover stringere per legge/regola la mano ad un avversario a fine partita. Come al solito in Italia si vuole fare i grandi senza considerare che ci si rende piu' ridicoli di quanto lo si e' gia'.
Un esempio?
dopo calciopoli doveva succedere il terremoto nel calcio italiano, eppure io vedo ancora, abete, matarrese, i vari arbitri coinvolti, moggi che e' un santo ospite di tv e giornali, partite vendute, giocatori comprati (nel senso ti do tot € se fai perdere la tua squadra) etc
Milan, Dario Simic verso il Lokomotiv Mosca
04.12.2007 09.40 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1922 volte
Sembra irreversibile la decisione di Dario Simic (32) di lasciare il Milan. Il difensore croato ha dichiarato nei giorni scorsi di avere bisogno di giocare ("almeno 30 partite"), e la destinazione Lokomotiv Mosca sembra essere la migliore possibile in vista dei prossimi Europei, per i quali Simic vuole prepararsi a fondo.
Ronaldinho, l'agente 'Se ne andrà quando lo manderanno via'
12:27 del 04 dicembre
Roberto de Assis, fratello e agente del campione brasiliano del Barcellona, Ronaldinho, arriverà oggi nella città catalana per passare qualche giorno col fratello, che sta attraversando uno dei peggiori momenti della sua carriera. De Assis, che non ha in programma nessun incontro con la dirigenza del barcellona, ha dichiarato al 'Mundo Deportivo' che 'Dinho è tranquillo'. Sulle voci di un possibile addio al club blaugrana ha detto: "Sia Laporta sia Soriano hanno detto che il giocatore se ne andrà quando lui lo vorrà, ma lui non vuole. Non si muove. Vuole rispettare il contratto (giugno 2010) e se ne andrà se il club non lo vorrà più". Per il giornale spagnolo le dichiarazioni del fratello del brasiliano avrebbero escluso che il giocatore chieda l'applicazione dell'art.17 del regolamento Fifa che permette la rescissione unilaterale delcontratto per i giocatori che sono da più di tre anni nel club pagando una penale, che nel caso di Ronaldinho sarebbe di 16 mln di euro.
Inzaghi 'A me il mondo'
09:32 del 04 dicembre
Stasera contro il Celtic può segnare la sua rete n.63 nelle coppe e strappare il primato al tedesco Muller. "Superare Gerd nel mio stadio? Si avvererebbe un altro sogno. La priorità però è la vittoria del Milan". (Corriere dello sport)
Palloni d'Oro in tilt: Ronaldinho e Sheva in liquidazione
09:40 del 04 dicembre
La storia di due campioni tristi vicino alla svolta. Ma dove andranno? E quando?
Sheva è in svendita per soli 17 milioni. Il Chelsea lo aveva pagato 44 ma, Andriy non gioca. I tifosi lo deridono. Via già a gennaio, il Mmilan non può.
Tutto il Barcellona scarica Ronaldinho. Cruijff appoggia Rijkaard sul brasiliano in panchina: "Non sta bene, entri quando l'avversario è più debole".
(Gazzetta dello sport)
Quincy_it
04-12-2007, 12:04
a volte non capisco la dirigenza del milan, con tutti i giovani, in ultimo ciuf ciuf ( anche se ha 4-5 anni più di pato :read: ) han sempre detto son giovani, vanno lasciati crescere bla bla bla...e queto pato nemmeno maggiorenne ce lo passano come un fenomeno che appenna messo in squadra ci farà guadagnare 4 punti a vittoria per quanto giocherà bene....:mbe: :stordita:
ricordo che poi loro lo vedono in allenemaneto giocare contro ba, favalli, simic, digao, e a vedere quanto poco si corre in partite ufficiali immagino l'intensità di una partita di fine allenamento dei nostri:D ...probabilmente nutrirebbero speranze anche su di me se giocassi contro quei "morti" li :read:
Da un certo punto di vista devono giustificare e difendere l'ingente investimento fatto (oltre 20 milioni di euro per un 17enne!),
dall'altro però ricordo le parole di elogio da parte di Leonardo ( :ave: ) e posso solamente che fidarmi del suo giudizio ed intuito.
Jamal Crawford
04-12-2007, 12:05
:fuck:
lo volete capire che nelle marche c'è solo una provincia :mad:
Ancona la citta' dorica? o Pesaro la citta' scavolini? :O
mt_iceman
04-12-2007, 12:05
Milan, Dario Simic verso il Lokomotiv Mosca
04.12.2007 09.40 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1922 volte
Sembra irreversibile la decisione di Dario Simic (32) di lasciare il Milan. Il difensore croato ha dichiarato nei giorni scorsi di avere bisogno di giocare ("almeno 30 partite"), e la destinazione Lokomotiv Mosca sembra essere la migliore possibile in vista dei prossimi Europei, per i quali Simic vuole prepararsi a fondo.
[/I]
scommetto in prestito gratuito con diritto di riscatto facoltativo.
p.s. ma il credito con l'atletico madrid? :asd:
Jamal Crawford
04-12-2007, 12:09
Quanto a pato:
io l'ho visto su milan channel e nei video, sembra veramente molto forte, ma bisogna vedere in una partita vera, a san siro come se la cava. Sicuramente se ancelotti lo fara' giocare come seconda punta, con gilardino giochera' bene e ci faraì creare piu' azioni da golio giocherei con pirlo ambrosini, gourcouff kaka' gila e pato (ronaldo al posto del gila se fosse sano)
fuoir gattuso
per lo meno nelle partite casalinghe questa formazione creerebbe piou' occasioni da gol. Cambiamo qualcoisa cazzo, basta col solo schema "palla a kaka' e vada via al cul"
bronzodiriace
04-12-2007, 12:10
Quanto a pato:
io l'ho visto su milan channel e nei video, sembra veramente molto forte, ma bisogna vedere in una partita vera, a san siro come se la cava. Sicuramente se ancelotti lo fara' giocare come seconda punta, con gilardino giochera' bene e ci faraì creare piu' azioni da golio giocherei con pirlo ambrosini, gourcouff kaka' gila e pato (ronaldo al posto del gila se fosse sano)
fuoir gattuso
per lo meno nelle partite casalinghe questa formazione creerebbe piou' occasioni da gol. Cambiamo qualcoisa cazzo, basta col solo schema "palla a kaka' e vada via al cul"
Sai che ti ano:O
http://www.hornoxe.com/wp-content/uploads/2007/07/art_of_cropping.jpg
Quanto a pato:
io l'ho visto su milan channel e nei video, sembra veramente molto forte, ma bisogna vedere in una partita vera, a san siro come se la cava. Sicuramente se ancelotti lo fara' giocare come seconda punta, con gilardino giochera' bene e ci faraì creare piu' azioni da golio giocherei con pirlo ambrosini, gourcouff kaka' gila e pato (ronaldo al posto del gila se fosse sano)
fuoir gattuso
per lo meno nelle partite casalinghe questa formazione creerebbe piou' occasioni da gol. Cambiamo qualcoisa cazzo, basta col solo schema "palla a kaka' e vada via al cul"
Ma è chiaro come possiamo pensare di creare occasioni da gol con la squadra che abbiamo? O sono in super forma kaka e seedorf (che è al 100% per 10 partite l'anno SE VA BENE) o miao.
Anche xke poi gila, quelle poche occasioni cha abbiamo, le spreca.
4 anni fa giocavamo con 6 giocatori tecnici su 11, ora i 6 sono diventati incontristi.
Non si può
Ronaldinho avverte il Barça. Pronto ad andar via gratis
Il fratello-procuratore del brasiliano mette alle corde il club: "Ronnie non vuole lasciare la Spagna, ma se la società deciderà che non è più indispensabile, allora si prepari a lasciarlo libero a zero euro"
MILANO, 4 dicembre 2007 - Sono bastate due panchine consecutive, contro l'Espanyol in campionato e il Lione in Champions, per far scoppiare a Barcellona il caso-Ronaldinho. A mettere sull'attenti la società catalana ci ha pensato il fratello-procuratore del brasiliano, Roberto Assis: "Mio fratello - ha detto - se ne andrà quando non lo vorranno più. Se poi qualcuno vuole che se ne vada, bene, allora che sia gratis". Il che, tradotto, fa appello all'articolo 17 della Fifa e rescissione del contratto a zero euro.
COME DE SANCTIS - Ronaldinho, insomma, sembra avere tutta l'intenzione di ripercorrere le orme di Morgan De Sanctis, che la scorsa estate sfruttò proprio questa normativa Fifa per lasciare l'Udinese e migrare nella Liga. L'articolo 17 del regolamento, nato da un compromesso tra Fifa, FIFPro e Unione Europea in materia di libera circolazione dei lavoratori comunitari nell’ambito della Comunità Europea, prevede la possibilità per un calciatore di recedere dal contratto dopo tre anni di "servizio" o dopo due se ha più di 28 anni d’età. Il calciatore che rescinde ha tre obblighi: comunicazione alla società della propria intenzione di recesso entro 15 giorni dall’ultimo incontro giocato con la maglia del club, divieto di trasferimento in una squadra dello stesso campionato nei dodici mesi successivi, pagamento di un indennizzo alla vecchia società di appartenenza. Ostacoli, è evidente, che non preoccupano affatto Ronaldinho, per nulla disturbato dalla possibilità di pagare un indennizzo al Barça e sicuro di rifarsi eventualmente con i soldi di Chelsea o Milan, sempre pronte a puntare su di lui.
CAMBIO DI ROTTA - Cosa che, per inciso, non fa invece Rijkaard. Il tecnico blaugrana ha infatti dimostrato più volte, nell'ultimo mese e mezzo, di non considerare più Ronaldinho intoccabile e di preferirgli il giovane Bojan. Di qui, come prevedibile, il viaggio di Roberto Assis a Barcellona e il messaggio alla società. Messaggio che ha tutta l'aria di essere un addio. Chelsea e Milan aspettano alla finestra e si preparano all'asta.
:ave: :ave:
Domenech: "Adoro l'Italia"
Il c.t. della Francia dopo le polemiche post-sorteggio Euro 2008: "Mi spiace che si pensi che ce l'abbia con gli azzurri. Amo il loro Paese, la cucina e il calcio italiano, ma non sempre chi ci lavora. Non è certo colpa mia se alcune squadre e dirigenti sono stati puniti"
PARIGI, 4 dicembre 2007 – Irresistibile, inafferrabile Raymond Domenech, l'italien. Il c.t. della Francia fa mea culpa, ritratta sul suo presunto odio verso l’Italia e, anzi, si dichiara innamorato del Bel Paese, del calcio italiano, di Roma.
PROVOCAZIONI - Domenica, il francese si era arrabbiato per la solita domanda su Materazzi e la Francia che si ritroveranno agli Europei. Domanda forse scontata, ma legittima: "Domanda da coglioni" aveva detto il c.t. abbandonando la conferenza stampa organizzata dall'Uefa dopo il sorteggio europeo. Poi si era spiegato: "Non voglio cadere nelle provocazioni dei giornalisti italiani".
AMOUR - Ieri, invitato dell'Equipe Tv, il c.t. ha spiazzato di nuovo tutti con una dichiarazione d'amore inattesa: "Mi spiace che si pensi che ce l'abbia con l'Italia. Adoro l'Italia e la cucina italiana. Roma è la mia città preferita e ci vado appena posso". Tutto qui? No, ovviamente. L'ultima stoccata è velenosa: "Provo grande ammirazione per il calcio italiano, ma non sempre per chi ci lavora". Messaggio subliminale.
PENTIMENTO - Ma c'è dell’altro. Ad un telespettatore che gli chiedeva se si pentisse di aver dichiarato che l'Italia compra gli arbitri, il c.t. ha risposto così: "E' stata una polemica stupida, una frase è stata isolata dal contesto. Ho detto una cosa di cui mi pento, ma non è certo colpa mia se il campionato italiano, la Juve, il Milan, la Roma (errore, ndr.) e gli arbitri sono stati puniti. Io di certo non c’entro nulla". Ci mancherebbe.
markus_81
04-12-2007, 12:26
4 anni fa giocavamo con 6 giocatori tecnici su 11, ora i 6 sono diventati incontristi.
Non si può
a me pare che si giochi da 5 anni con la stessa formazione ( tolto sheva)...il fatto è che hanno tutti 5 anni in più :read:
Buffon
Alves Nesta Terry Zambrotta
Pirlo
Gerrard Fabregas
kaka
Pato Benzema
:O
Jamal Crawford
04-12-2007, 12:38
Ma è chiaro come possiamo pensare di creare occasioni da gol con la squadra che abbiamo? O sono in super forma kaka e seedorf (che è al 100% per 10 partite l'anno SE VA BENE) o miao.
Anche xke poi gila, quelle poche occasioni cha abbiamo, le spreca.
4 anni fa giocavamo con 6 giocatori tecnici su 11, ora i 6 sono diventati incontristi.
Non si può
si ma poi ti dicono che gli incotristi servono altrimenti prendi i gol
quante cagate
serve correre altro che incontristi :rolleyes:
a noi manca fantasia in attacco, non abbiamo attaccanti che creano fantasia, l'unico sarebbe ronaldo, l'altro e' pato
metti insieme pato ronaldo kaka' e un fantasista come seedorf o gourcouff e vedrai che creerai piu' occasioni, si creano piu' spazi e ne giovani anche quelli con i piedi quadrati tipo gila, e inzaghi
Dark Schneider
04-12-2007, 12:38
Buffon
Alves Nesta Terry Zambrotta
Pirlo
Gerrard Fabregas
kaka
Pato Benzema
:O
Seee! Noi già non cambiamo mai giocatori..figuriamoci se su 11 giocatori soli 4 rimangono quelli attuali(che poi pato deve ancora iniziare). :asd:
Al limite ne arriva 1...tipo Zambrotta e per il resto siamo a posto così. :O Campagna acquisti conclusa.
Jamal Crawford
04-12-2007, 12:39
Buffon
Alves Nesta Terry Zambrotta
Pirlo
Gerrard Fabregas
kaka
Pato Benzema
:O
dida
oddo nesta kaladze janculo
gattuso pirlo seedorf
kaka'
pato gilardino
all. ancelotti
questa sara' la nostra formazione l'anno prossimo, poche seghe mentali :rolleyes:
markus_81
04-12-2007, 12:41
dida
oddo nesta kaladze janculo
gattuso pirlo seedorf
kaka'
pato gilardino
all. ancelotti
questa sara' la nostra formazione l'anno prossimo, poche seghe mentali :rolleyes:
sono tutti cosi giovani...sarà la nostra formazione anche tra due anni :read:
Dark Schneider
04-12-2007, 12:44
Quanto a pato:
io l'ho visto su milan channel e nei video, sembra veramente molto forte, ma bisogna vedere in una partita vera, a san siro come se la cava. Sicuramente se ancelotti lo fara' giocare come seconda punta, con gilardino giochera' bene e ci faraì creare piu' azioni da golio giocherei con pirlo ambrosini, gourcouff kaka' gila e pato (ronaldo al posto del gila se fosse sano)
fuoir gattuso
per lo meno nelle partite casalinghe questa formazione creerebbe piou' occasioni da gol. Cambiamo qualcoisa cazzo, basta col solo schema "palla a kaka' e vada via al cul"
Infatti da quello che ho potuto capire(leggere) Ancelotti sta cercando di farlo adattare al ruolo che aveva Sheva. Quindi come esterno che svaria sulle fasce. In tal modo fa qlc numeretto in meno, però lavora molto più per la squadra(ed i gol li fa cmq). Ed infatti il ruolo di Pato deve essere quello di aprire le difese e creare spazi. Se poi i vari Gila e company non la mettono nemmeno dentro avendo spazi allora sarebbero da prendere a calci nel culo. :asd: Da Gennaio avranno un compagno che si muove moltissimo. Quindi per gli altri non ci saranno più scuse.
Da la gazzetta.it
LONDRA (Inghilterra), 4 dicembre 2007 - “Il calcio inglese? Roba da deficienti”. Ci va pesante Florent Malouda, che attacca qualunque cosa sventoli sotto la Union Jack, compagni di squadra del Chelsea compresi. Il francese ex Lione, costato ad Abramovich 13 milioni di sterline (18 milioni di euro) la scorsa estate, non riesce proprio a farsi piacere lo stile di vita britannico, per non parlare dei metodi di lavoro di Avram Grant. E le sue sconcertanti esternazioni gli sono valse il titolo di “Le Miserable” sul Daily Mail, che dipinge il ragazzo da 50.000 sterline (71.000 euro) a settimana come un bambinone viziato e irrispettoso, capace di fare i capricci già la scorsa settimana, perché il club londinese non aveva mandato un aereo privato a prelevarlo dopo la sfida con la Lituania per Euro 2008.
ALL'ATTACCO - Cosa ha detto Malouda per fare così arrabbiare gli inglesi? Di tutto, di più e di peggio. “Gli allenamenti sono terrificanti – si legge, infatti, sul “Daily Mail” - e durante le partite sembra che i giocatori abbiano il cervello spento. Puntano tutto sull’istinto, come se avessero scoperto il calcio per la prima volta. E poi la preparazione dei tecnici è davvero scarsa, soprattutto per quanto riguarda il modo di mangiare. Al Chelsea non c’è uno che controlli la nostra dieta e si può mangiare e bere quello che si vuole, persino la Coca cola, e quanto si vuole. Per fortuna che sono arrivato qui a 27 anni e così non ho dovuto seguire lo stesso regime alimentare dei miei compagni…”.
VITA DURA - Anche la vita a Londra è, però, un vero incubo per il “povero” francese, emigrato in Premier League: “Ho smesso di guardare i DVD in inglese e mi hanno appena messo la linea del telefono! In Francia basta andare in un negozio e il giorno dopo hai tutto, qui, invece, le cose non sono affatto così semplici. Non parliamo poi del traffico: si va a passo di lumaca e spesso preferisco prendere la metropolitana, almeno faccio prima. A volte, invece, per evitare di passare la mia vita attaccato al volante in un ingorgo, chiamo un taxi e mi faccio portare qualcosa da mangiare o affitto una macchina con l’autista, così posso portare i miei figli a fare una passeggiata”.
CALENDARIO TERRIFICANTE - L’ultimo “pensiero gentile” va al calendario della Premier League durante le feste natalizie, tutto l’opposto del break invernale a cui era abituato con il Lione. “Mi avevano avvertito com’era, ma mi sembra ugualmente terribile”. Malgrado la dieta sballata, la mancanza di cervello dei compagni e gli allenamenti imbarazzanti di Grant, però, il Chelsea nelle ultime quattro settimane è salito di due posizioni in classifica e ha vinto tre gare e pareggiata una. Che sia dipeso (anche) dall’assenza di Malouda, fuori per un problema ai legamenti del ginocchio? L’interrogativo malizioso del giornale troverà presto risposta, visto che il francese è pronto al rientro, ma dopo le “belle parole” riservate al club e agli inglesi in generale, la sensazione è che la sua avventura da queste parti sia ormai agli sgoccioli.
"compriamolo!" (cit.) :O
markus_81
04-12-2007, 12:49
Infatti da quello che ho potuto capire(leggere) Ancelotti sta cercando di farlo adattare al ruolo che aveva Sheva. Quindi come esterno che svaria sulle fasce. In tal modo fa qlc numeretto in meno, però lavora molto più per la squadra(ed i gol li fa cmq). Ed infatti il ruolo di Pato deve essere quello di aprire le difese e creare spazi. Se poi i vari Gila e company non la mettono nemmeno dentro avendo spazi allora sarebbero da prendere a calci nel culo. :asd: Da Gennaio avranno un compagno che si muove moltissimo. Quindi per gli altri non ci saranno più scuse.
sono convinto che lo si faccia passare per seconda punta quando in realtà sarà anche lui una prima punta....:D
sono convinto che lo si faccia passare per seconda punta quando in realtà sarà anche lui una prima punta....:D
Ti sbagli :)
Pato e' una seconda punta :O
Jamal Crawford
04-12-2007, 13:18
Ti sbagli :)
Pato e' una seconda punta :O
LUI SARA' UNA SECONDA PUNTA MA TU HAI LE DOPPIE PUNTE PUR PREDILIGENDO UN PIU' PRUDENTE 4-5-1 :rolleyes:
TU HAI LE DOPPIE PUNTE
http://www.ingrossoshop.com/shop/catalog/images/Fluido%20Doppie%20punte.jpg
a me pare che si giochi da 5 anni con la stessa formazione ( tolto sheva)...il fatto è che hanno tutti 5 anni in più :read:
Dici niente.
Prima avevamo un incontrista in meno a centrocampo e un fantasista in piu.
E avevamo un attaccante in piu invece che un pseudo trequartista lumaca.
Senza contare che 4 anni fa i terzini erano terzini veri, no ste ciofeche di ora.
si ma poi ti dicono che gli incotristi servono altrimenti prendi i gol
quante cagate
serve correre altro che incontristi :rolleyes:
a noi manca fantasia in attacco, non abbiamo attaccanti che creano fantasia, l'unico sarebbe ronaldo, l'altro e' pato
metti insieme pato ronaldo kaka' e un fantasista come seedorf o gourcouff e vedrai che creerai piu' occasioni, si creano piu' spazi e ne giovani anche quelli con i piedi quadrati tipo gila, e inzaghi
Quotone
Mirabilis
04-12-2007, 13:47
Ronaldinho avverte il Barça. Pronto ad andar via gratis
Il fratello-procuratore del brasiliano mette alle corde il club: "Ronnie non vuole lasciare la Spagna, ma se la società deciderà che non è più indispensabile, allora si prepari a lasciarlo libero a zero euro"
MILANO, 4 dicembre 2007 - Sono bastate due panchine consecutive, contro l'Espanyol in campionato e il Lione in Champions, per far scoppiare a Barcellona il caso-Ronaldinho. A mettere sull'attenti la società catalana ci ha pensato il fratello-procuratore del brasiliano, Roberto Assis: "Mio fratello - ha detto - se ne andrà quando non lo vorranno più. Se poi qualcuno vuole che se ne vada, bene, allora che sia gratis". Il che, tradotto, fa appello all'articolo 17 della Fifa e rescissione del contratto a zero euro.
COME DE SANCTIS - Ronaldinho, insomma, sembra avere tutta l'intenzione di ripercorrere le orme di Morgan De Sanctis, che la scorsa estate sfruttò proprio questa normativa Fifa per lasciare l'Udinese e migrare nella Liga. L'articolo 17 del regolamento, nato da un compromesso tra Fifa, FIFPro e Unione Europea in materia di libera circolazione dei lavoratori comunitari nell’ambito della Comunità Europea, prevede la possibilità per un calciatore di recedere dal contratto dopo tre anni di "servizio" o dopo due se ha più di 28 anni d’età. Il calciatore che rescinde ha tre obblighi: comunicazione alla società della propria intenzione di recesso entro 15 giorni dall’ultimo incontro giocato con la maglia del club, divieto di trasferimento in una squadra dello stesso campionato nei dodici mesi successivi, pagamento di un indennizzo alla vecchia società di appartenenza. Ostacoli, è evidente, che non preoccupano affatto Ronaldinho, per nulla disturbato dalla possibilità di pagare un indennizzo al Barça e sicuro di rifarsi eventualmente con i soldi di Chelsea o Milan, sempre pronte a puntare su di lui.
CAMBIO DI ROTTA - Cosa che, per inciso, non fa invece Rijkaard. Il tecnico blaugrana ha infatti dimostrato più volte, nell'ultimo mese e mezzo, di non considerare più Ronaldinho intoccabile e di preferirgli il giovane Bojan. Di qui, come prevedibile, il viaggio di Roberto Assis a Barcellona e il messaggio alla società. Messaggio che ha tutta l'aria di essere un addio. Chelsea e Milan aspettano alla finestra e si preparano all'asta.
:ave: :ave:
Domenech: "Adoro l'Italia"
Il c.t. della Francia dopo le polemiche post-sorteggio Euro 2008: "Mi spiace che si pensi che ce l'abbia con gli azzurri. Amo il loro Paese, la cucina e il calcio italiano, ma non sempre chi ci lavora. Non è certo colpa mia se alcune squadre e dirigenti sono stati puniti"
PARIGI, 4 dicembre 2007 – Irresistibile, inafferrabile Raymond Domenech, l'italien. Il c.t. della Francia fa mea culpa, ritratta sul suo presunto odio verso l’Italia e, anzi, si dichiara innamorato del Bel Paese, del calcio italiano, di Roma.
PROVOCAZIONI - Domenica, il francese si era arrabbiato per la solita domanda su Materazzi e la Francia che si ritroveranno agli Europei. Domanda forse scontata, ma legittima: "Domanda da coglioni" aveva detto il c.t. abbandonando la conferenza stampa organizzata dall'Uefa dopo il sorteggio europeo. Poi si era spiegato: "Non voglio cadere nelle provocazioni dei giornalisti italiani".
AMOUR - Ieri, invitato dell'Equipe Tv, il c.t. ha spiazzato di nuovo tutti con una dichiarazione d'amore inattesa: "Mi spiace che si pensi che ce l'abbia con l'Italia. Adoro l'Italia e la cucina italiana. Roma è la mia città preferita e ci vado appena posso". Tutto qui? No, ovviamente. L'ultima stoccata è velenosa: "Provo grande ammirazione per il calcio italiano, ma non sempre per chi ci lavora". Messaggio subliminale.
PENTIMENTO - Ma c'è dell’altro. Ad un telespettatore che gli chiedeva se si pentisse di aver dichiarato che l'Italia compra gli arbitri, il c.t. ha risposto così: "E' stata una polemica stupida, una frase è stata isolata dal contesto. Ho detto una cosa di cui mi pento, ma non è certo colpa mia se il campionato italiano, la Juve, il Milan, la Roma (errore, ndr.) e gli arbitri sono stati puniti. Io di certo non c’entro nulla". Ci mancherebbe.
Scommetto che il milan x risparmiare l'anno scorso gli ha detto che se fa cagare e si svincola a 16 milioni gliene dava 40 a lui..piu stipendio...ne sarebbero capaci.:D
Mirabilis
04-12-2007, 13:47
Buffon
Alves Nesta Terry Zambrotta
Pirlo
Gerrard Fabregas
kaka
Pato Benzema
:O
Si e poi spegni la ps3....tra l'altro..alcuni non riesci a prenderli nei videogiochi.
MILANOgirl
04-12-2007, 14:26
we cacchine, chi di voi ha la wii? :confused:
Dark Schneider
04-12-2007, 14:31
sono convinto che lo si faccia passare per seconda punta quando in realtà sarà anche lui una prima punta....:D
Pato mi sembra possa giocare sia come prima, che come seconda. Ma come seconda punta ci può giocare benissimo ed è quello il ruolo in cui lo schiererà Ancelotti. Perchè una delle sua caratteristiche migliori è la sua mobilità. Si muove un sacco, ed è questa mobilità di Pato che dobbiamo sfruttare. Verrà schierato come esterno, come era per Sheva. Poi vabbè Sheva era un mostro anche se lo schieravi come unica punta con l'albero di Natale. Segnava comunque(al contrario dei nostri attuali :doh: ).
markus_81
04-12-2007, 14:36
we cacchine, chi di voi ha la wii? :confused:
:O
we cacchine, chi di voi ha la wii? :confused:
ps3 mi dispiace :O
Mirabilis
04-12-2007, 14:41
ps3 mi dispiace :O
Tra un paio di settimane si.:D
mt_iceman
04-12-2007, 14:42
we cacchine, chi di voi ha la wii? :confused:
fino a prova contraria sei una donna.
quindi pensa a stirare, far da mangiare, pulire casa e quando il tuo uomo lo richiede, rendere disponibile il ricettacolo vaginale. altro che IL wii :O
bronzodiriace
04-12-2007, 14:44
we cacchine, chi di voi ha la wii? :confused:
io
se hai foto in costume o perizoma ti dico anche con quali giochi.
bronzodiriace
04-12-2007, 14:45
fino a prova contraria sei una donna.
quindi pensa a stirare, far da mangiare, pulire casa e quando il tuo uomo lo richiede, rendere disponibile il ricettacolo vaginale. altro che IL wii :O
ed anche il raccordo anale :O
Quincy_it
04-12-2007, 14:49
we cacchine, chi di voi ha la wii? :confused:
Kakkina ci sarai! :mad:
Comunque io wiiiii (da leggere tipo verso del cinghiale setoloso). :asd:
io
se hai foto in costume o perizoma ti dico anche con quali giochi.
:asd:
LUI SARA' UNA SECONDA PUNTA MA TU HAI LE DOPPIE PUNTE PUR PREDILIGENDO UN PIU' PRUDENTE 4-5-1 :rolleyes:
Rauti e' gay :O
Guarda, ho giocato anni a calcio e senza che nessuno me lo insegnasse od imponesse, quando volevo, di mia spontanea volonta' stringevo la mano all'arbitro e all'avversario. La mia era spontanea volonta'. Cosa xche e' diversa dal dover stringere per legge/regola la mano ad un avversario a fine partita. Come al solito in Italia si vuole fare i grandi senza considerare che ci si rende piu' ridicoli di quanto lo si e' gia'.
Un esempio?
dopo calciopoli doveva succedere il terremoto nel calcio italiano, eppure io vedo ancora, abete, matarrese, i vari arbitri coinvolti, moggi che e' un santo ospite di tv e giornali, partite vendute, giocatori comprati (nel senso ti do tot € se fai perdere la tua squadra) etc
Ma che c'entra...
Tu inculi i ricci! :O
scommetto in prestito gratuito con diritto di riscatto facoltativo.
p.s. ma il credito con l'atletico madrid? :asd:
Prescrizione! :O
http://www.hornoxe.com/wp-content/uploads/2007/07/art_of_cropping.jpg
Quel che si definisce un bel figONE! :asd:
mt_iceman
04-12-2007, 15:16
Quel che si definisce un bel figONE! :asd:
nel senso che è la numer ONE delle fighe. bella maialona :oink:
a me pare che si giochi da 5 anni con la stessa formazione ( tolto sheva CHE ERA IL PIU' FORTE ED IL PIU' UTILE DI TUTTI)...il fatto è che hanno tutti 5 anni in più :read:
:O
bronzodiriace
04-12-2007, 15:18
nel senso che è la numer ONE delle fighe. bella maialona :oink:
arrosto,sfamerebbe mezza popolazione africana e non.
mt_iceman
04-12-2007, 15:18
ah, caro Noncapiscouncazzodibasket3D, volevo dedicarti questa :read:
NBA: Marco Belinelli, dopo la terza partita da "inactive" potrebbe passare alla franchigia di D-League dei Bakersfield Jam.
:asd:
il "Kobe di San Giovanni in Persiceto". gli avevano fatto già le "Air Beli" :(
suka :ciapet:
Buffon
Alves Nesta Terry Zambrotta
Pirlo
Gerrard Fabregas
kaka
Pato Benzema
:O
Non mi piace, troppo pochi italiani!
Ce ne vogliono in rosa, titolari, almeno altri due! Via Benzema (che pur mi piace) e prendiamo, chessò, Giovinco, Rossi, Pazzini, Rosina...
nel senso che è la numer ONE delle fighe. bella maialona :oink:
Più che una maialona pare un porcile intero! :asd:
Sticazzi... A me la carne piace... :oink: Però inscì l'è tròpa! :O
Non mi piace, troppo pochi italiani!
Ce ne vogliono in rosa, titolari, almeno altri due! Via Benzema (che pur mi piace) e prendiamo, chessò, Giovinco, Rossi, Pazzini, Rosina...
Ho messo 4 italiani anche in rispetto delle regole future della nostra federazione che lo imporranno (e infatti gli interisti se stanno a cagar sotto :asd: )
ah, caro Noncapiscouncazzodibasket3D, volevo dedicarti questa :read:
:asd:
il "Kobe di San Giovanni in Persiceto". gli avevano fatto già le "Air Beli" :(
suka :ciapet:
Fara lò :O
Cmq ieri ho rivisto la partita con Siena...straminchia come l'abbiam buttata :(
Più che una maialona pare un porcile intero! :asd:
Sticazzi... A me la carne piace... :oink: Però inscì l'è tròpa! :O
:asd: :asd:
Mirabilis
04-12-2007, 16:20
Quel che si definisce un bel figONE! :asd:
La fighetta della Manica.....ci passano i Treni a coppie e un autostrada li in mezzo.
Baby talenti: Premier impazzita per Caicedo. Il Milan ci ha già provato...
16:35 del 04 dicembre
Premier impazzita per l'attaccante dell'Ecuador Felipe Caicedo del Basilea, con cui il giocatore ha un contratto fino al 2010. Il gioiellino sudamericano (19 anni) è da tempo sul taccuino delle italiane (Milan, Udinese, Fiorentina, Juve e Palermo). Secondo indiscrezioni la squadra di Ancelotti avrebbe avanzato un'offerta rispedita al mittente la scorsa estate. "Siamo consapevoli che alcune squadre di Premier hanno chesto informazioni - ha spiegato l'agente di Caicedo in Inghilterra, Saif Rubie - Se una squadra inglese fa un'offerta, Felipe sarà sicuramente interessato a sentire cosa ha da dire. In questo momento però è concentrato unicamente sul Basilea". Tra i club interessati c'è l'Everton. Il giocatore piace anche in Spagna: Atletico Madrid, Valencia e Siviglia lo tengono d'occhio. Caicedo potrebbe lasciare la Svizzera già a gennaio se arriverà un'offerta di almeno 6 milioni di euro.
Milan Inzaghi 'Vogliamo la vetta del girone'
16:00 del 04 dicembre
Filippo Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky, sprona i suoi compagni in vista della gara di questa sera contro il Celtic: "Il Milan deve fare un risultato positivo, deve vincere, dobbiamo arrivare primi nel girone, e' fondamentale. Potremmo correre delle grosse insidie perdendo questa partita, perche' arriveremmo secondi e quando il Milan e' stato eliminato negli anni scorsi, aveva sempre giocato la prima in casa e la seconda in trasferta. Noi ci teniamo troppo a fare il ritorno a San Siro perche' il nostro pubblico ci puo' dare una mano, per cui dobbiamo farla bene anche per rispetto dello Shakthar Donetsk, che si gioca la propria partita".
dida
oddo nesta kaladze janculo
gattuso pirlo seedorf
kaka'
pato gilardino
all. ancelotti
Frey
Oddo Nesta Kaladze(Bonera) Zambrotta(Janculo)
Pirlo
Gattuso Seedorf(Ciuf)
Kakà
Pato(Gilardino) Drogba(Ronaldo)
Quincy_it
04-12-2007, 17:16
Stacco e torno a casa ragazzi,
buona serata a tutti e forza Milan! :)
:sbav:
Io l'avrei preso al volo quando abbiamo ceduto Sheva ma la nostra dirigenza vede molto più lontano di noi tifosi ingenui... :stordita:
Io l'avrei preso al volo
Non sono d'accordo, io non lo prenderei MAI...soprattutto al volo.
:asd:
Non sono d'accordo, io non lo prenderei MAI...soprattutto al volo.
http://gianom.googlepages.com/07.gif
:asd:
:fuck:
lo volete capire che nelle marche c'è solo una provincia :mad:
ANCONA!!
convocati per stasera:
________Kalac
Cafu Simic Bonera Favalli
_Gattuso Pirlo Ambrosini
_____Kakà Seedorf
_______Inzaghi
la difesa dei miei sogni :eek: :asd:
Io l'avrei preso al volo quando abbiamo ceduto Sheva ma la nostra dirigenza vede molto più lontano di noi tifosi ingenui... :stordita:
C'è da dire però che quell'anno costava 30mln e non era di certo il drogba di adesso. Siamo stati sfigati xke è esploso alla grande proprio l'anno successivo, non che prima fosse un bidone per carità, ma era un ottimo giocatore, a differenza del mezzo fenomeno che è ora, stando per lo meno al numero di gol.
Se nn ricordo male infatti quei nel clan erano piu di uno gli scettici riguardo al suo acquisto a quella cifra.
E cmq imho sono ancora dell'idea che, ronaldo o non ronaldo, i nostri problemi maggiorni sono:
Portiere
Terzini
Centrocampisti
Sia per i titolari che per i panchinari.
Avessimo avuto un'ottima squadra dietro molto probabilmente saremmo riusciti a sopperire alla mancanza di attaccanti di ruolo quest'anno, fino all'arrivo di pato chiaramente.
Boostern
04-12-2007, 19:09
Tornando alla partita di ieri sera, ero allo stadio e ho avuto modo di vedere bene come giochiamo. Innanzitutto sono rimasto sconvolto, quando attaccavamo c'erano Pirlo, Ambro e Gattuso esattamente sulla stessa linea, a metà campo, fermi immobili, e tutto l'attacco doveva essere portato avanti da Kakà, Seedorf e Gilardino. Gilardino era sempre braccato da due difensori, però c'è da dire che non è che facesse qualcosa per liberarsi, era lì ad aspettare la palla e non si muoveva. NON si muoveva e non cercava di smarcarsi, per cui basta dire che si muove bene. Ci vuole proprio qualcuno che gli faccia i cross o che gli porti via gli uomini, altrimenti questo qua non segna più. Io non sono un allenatore e di calcio non è che me ne intenda poi tanto, però o gioca con due punta o si metta davvero a fare l'albero di Natale, con 3 giocatori capaci di attaccare non si fa nulla. Allo stadio ho guardato tutte le partite dal 2003 al 2006, e mi ricordo che c'erano sempre i terzini ad iutare in attacco, e c'era sempre un'altro centrocampista a costruire. Non mi piace per niente questo Milan in modalità cagasotto. Spero che con Pato cambi qualcosa, non tanto perchè lui si metta a segnare, ma perchè ci sarà un uomo in più in attacco... Per finire: ci vuole qualcuno con la mira, non che tiri le secche in porta. Riguardatevi le ultime azioni: se ci fosse stato qualcuno, non dico con i piedi buoni, ma almeno smussati, sarebbero stati due gol. Era un po' che non andavo allo stadio, ma finchè ci sarà questa squadra è l'ultima volta che vado. Senza parlare del fatto che non si canti più e non si inciti più la squadra...vergognoso. Non venitemi a dire che era per protesta e robe simili, perchè da quando si è sciolta la Fossa niente è più come prima...:cry:
C'è da dire però che quell'anno costava 30mln e non era di certo il drogba di adesso. Siamo stati sfigati xke è esploso alla grande proprio l'anno successivo, non che prima fosse un bidone per carità, ma era un ottimo giocatore, a differenza del mezzo fenomeno che è ora, stando per lo meno al numero di gol.
Se nn ricordo male infatti quei nel clan erano piu di uno gli scettici riguardo al suo acquisto a quella cifra.
E cmq imho sono ancora dell'idea che, ronaldo o non ronaldo, i nostri problemi maggiorni sono:
Portiere
Terzini
Centrocampisti
Sia per i titolari che per i panchinari.
Avessimo avuto un'ottima squadra dietro molto probabilmente saremmo riusciti a sopperire alla mancanza di attaccanti di ruolo quest'anno, fino all'arrivo di pato chiaramente.
Ci mancano uomini che siano in grado di attaccare e picchiare, gente con i piedi buoni, non importa che siano palloni d'oro o fenomeni.
convocati per stasera:
________Kalac
Cafu Simic Bonera Favalli
_Gattuso Pirlo Ambrosini
_____Kakà Seedorf
_______Inzaghi
la difesa dei miei sogni :eek: :asd:
wow che squadra...si vede che basta un solo risultato sia noi che a loro...vi consiglio di mettere 100 euro secchi sull'X ;)
C'è da dire però che quell'anno costava 30mln e non era di certo il drogba di adesso. Siamo stati sfigati xke è esploso alla grande proprio l'anno successivo, non che prima fosse un bidone per carità, ma era un ottimo giocatore, a differenza del mezzo fenomeno che è ora, stando per lo meno al numero di gol.
Se nn ricordo male infatti quei nel clan erano piu di uno gli scettici riguardo al suo acquisto a quella cifra.
E cmq imho sono ancora dell'idea che, ronaldo o non ronaldo, i nostri problemi maggiorni sono:
Portiere
Terzini
Centrocampisti
Sia per i titolari che per i panchinari.
Avessimo avuto un'ottima squadra dietro molto probabilmente saremmo riusciti a sopperire alla mancanza di attaccanti di ruolo quest'anno, fino all'arrivo di pato chiaramente.
praticamente 3/4 di squadra :doh:
mt_iceman
04-12-2007, 19:15
ma gattuso non era diffidato? :mbe:
mt_iceman
04-12-2007, 19:18
help me :help:
c'è un modo per riparare archivi danneggiati?
mt_iceman
04-12-2007, 19:26
c'è anche rod stewart stasera a san siro. mittico! :D
AndrewVJVegeta
04-12-2007, 19:34
Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se ne avete gia parlato...comunque..Per caso sapete se la finale di intercontinentale la fanno vedere anche su sky?
Ciao a tutti e granzie in anticipo!
praticamente 3/4 di squadra :doh:
Ma è chiaro
Sono 2 anni che pretendiamo acquisti non perchè devono farli tanto per fare, ma perchè ci servono.
Rimandi 1 anno, rimandi 2 anni, è normale che alla fine hai necessità di comprare quasi 3/4 di squadra.
Potevam spendere 30mln l'anno e sistemare se nn altro i terzini e i panchinari, non dico super panchinari come quelli dell'inter ma meglio dei nostri "brocchi" si poteva fare.
Sempre che non si rimandi di un ulteriore anno
Cmq a stem per iniziè...bona partita trote :O
Ciao a tutti ragazzi!!!
Non so se ne avete gia parlato...comunque..Per caso sapete se la finale di intercontinentale la fanno vedere anche su sky?
Ciao a tutti e granzie in anticipo!
No, la coppa del mondo è in esclusiva assoluta su mp, finale inclusa.
Quindi o ci si munisce di ddt, o si ripiega su satellite e canali stranieri. O naturalmente in qualche bar :D
Figo Kakà con il pallone d'oro!
No, la coppa del mondo è in esclusiva assoluta su mp, finale inclusa.
Quindi o ci si munisce di ddt, o si ripiega su satellite e canali stranieri. O naturalmente in qualche bar :D
O si cerca in internet... :stordita:
Ma è chiaro
Sono 2 anni che pretendiamo acquisti non perchè devono farli tanto per fare, ma perchè ci servono.
Rimandi 1 anno, rimandi 2 anni, è normale che alla fine hai necessità di comprare quasi 3/4 di squadra.
Potevam spendere 30mln l'anno e sistemare se nn altro i terzini e i panchinari, non dico super panchinari come quelli dell'inter ma meglio dei nostri "brocchi" si poteva fare.
Sempre che non si rimandi di un ulteriore anno
Cmq a stem per iniziè...bona partita trote :O
purtroppo non posso far altro che quotarti :rolleyes:
No, la coppa del mondo è in esclusiva assoluta su mp, finale inclusa.
Quindi o ci si munisce di ddt, o si ripiega su satellite e canali stranieri. O naturalmente in qualche bar :D
infatti ho costretto il bar dove frequento ad aprire la mattina per farmi vedere le partite :D
Stasera avrete una sorpresa :fagiano:
cazzo.. seedorf.. sembrava in vena stasera..
cazzo.. seedorf.. sembrava in vena stasera..
Lo stavo pensando anch'io...
Lo stavo pensando anch'io...
me lo fate un favore? vi segnate i passaggi sbagliati. :D
me lo fate un favore? vi segnate i passaggi sbagliati. :D
Io tengo il conto dei lanci inutili... :rolleyes:
Io tengo il conto dei lanci inutili... :rolleyes:
Potrebbe essere un idea...
Si è rotto simic? :confused:
Ha giocato 28 onesti minuti... :asd:
Si è rotto simic? :confused:
:asd:
ma com'è buffo seedorf.... l'avete visto andare da ancelotto con la mano davanti al ghigno sorridente? :asd:
Anche se a noi cambia poco il Benfica vince 2a1...
Inzaghi fuori dall'area è quasi comico... :asd:
ci sarà favalli in campo, ma in questa prima parte stiamo giocando, sterilmente ma abbiamo il pallino del gioco almeno fino al limite... con un celtic moooolto difensivo.
:coffee:
Ci può anche stare un patetico pareggio ma non 0a0...
Si è rotto simic? :confused:
Ha giocato 28 onesti minuti... :asd:
28 minuti al mese vanno più che bene per lui :O
:coffee:
Ci può anche stare un patetico pareggio ma non 0a0...
ve li siete giocati i 100 euro sull'X che vi avevo detto??? :D
melomanu
04-12-2007, 20:34
Quando si dice calcio sciampagne :O
partitone eh?! :)
Quando si dice calcio sciampagne :O
di solito il mio cane le partite se le guarda sdraiato...adesso invece ronfa sonoramente sul mio letto...che dite lo sveglio e lo costringo a guardarla cone me :coffee: o mi metto a dormire con lui...??? :asd:
di solito il mio cane le partite se le guarda sdraiato...adesso invece ronfa sonoramente sul mio letto...che dite lo sveglio e lo costringo a guardarla cone me :coffee: o mi metto a dormire con lui...??? :asd:
Occhio che non gli venga la malsana ma direi giustificata idea di gettarsi di testa dal letto per suicidarsi... :D
Stasera avrete una sorpresa :fagiano:
:mbe:
cazzo.. seedorf.. sembrava in vena stasera..
Si, in endovena :asd:
Stiamo riuscendo nell'impresa piu difficile dell'universo, ovvero giocare peggio di quanto non stavamo gia facendo :ave:
Ps. Poi ancelotti mi spiegherà perchè cambia tutta la difesa mentre a centrocampo nn riesce mai a fare UN cambio che sia UNO.
Se si fa male qualcuno dei titolare gli sta bene :)
melomanu
04-12-2007, 20:42
Occhio che non gli venga la malsana ma direi giustificata idea di gettarsi di testa dal letto per suicidarsi... :D
:asd:
Quando si dice calcio sciampagne :O
di solito il mio cane le partite se le guarda sdraiato...adesso invece ronfa sonoramente sul mio letto...che dite lo sveglio e lo costringo a guardarla cone me :coffee: o mi metto a dormire con lui...??? :asd:
Morto :sbonk:
melomanu
04-12-2007, 20:44
Ma voi,la comprereste la Punto Abarth? :fagiano:
Io la nuova 500, forse forse...
bronzodiriace
04-12-2007, 20:46
Ma voi,la comprereste la Punto Abarth? :fagiano:
Io la nuova 500, forse forse...
Chiedi a Silvio con quale auto devi girare.
melomanu
04-12-2007, 20:47
Chiedi a Silvio con quale auto devi girare.
:asd: :asd:
Adesso ne facciamo 3! http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
simpaticissimi i tifosi dei celtic....:D
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=6d472ab6-a28a-11dc-9dca-0003ba99c667
intervistatore: "how many drinks until this evening"? (inglese maccheronico^n)
tifoso: "three...four"
i: "just four???"
t: "hundred...." :D
Ma voi,la comprereste la Punto Abarth? :fagiano:
Io la nuova 500, forse forse...
Roba da tamarri...
500 :oink:
Adesso ne facciamo 3! http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
Tutti pippo.:read:
melomanu
04-12-2007, 20:56
Roba da tamarri...
500 :oink:
La nuova 500 mi sta facendo sballare :oink:
Tutte pippe mi faccio io:read:
:rolleyes:
La nuova 500 mi sta facendo sballare :oink:
Anche a me, magari l'affianco alla mia ... almeno giro bene con il traffico. :read:
melomanu
04-12-2007, 21:01
Anche a me, magari l'affianco alla mia ... almeno giro bene con il traffico. :read:
Che macchina hai ?
Io devo aspettare dopo la laurea: più che altro perchè prima voglio sapere dove andrò a lavorare, e poi decidere se comprarla subito.
melomanu
04-12-2007, 21:02
:asd: inzago.
:eek: segnò?
ronaldovieri
04-12-2007, 21:02
oggi ho visto la 500 nuova alla guida c'era una donna che ha affrontato una curva a tavoletta :eek: :eek:
DI INZAGHI CE N'E' UNO COME LUI NON C'E' NESSUNO :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl: :ave: :rotfl:
Che macchina hai ?
Io devo aspettare dopo la laurea: più che altro perchè prima voglio sapere dove andrò a lavorare, e poi decidere se comprarla subito.
Q7 :stordita:
melomanu
04-12-2007, 21:04
Q7 :stordita:
segnalato :rolleyes:
:eek: segnò?
No ha tirato a porta libera, e l'ha messa in braccio al portiere che era sul palo opposto, e per fortuna l'arbitro aveva fischiato qualcosa.... :asd:
Q7 :stordita:
Alla faccia!! :fagiano:
Cmq ragazzi, INZAGHI :ave: :ave:
ronaldovieri
04-12-2007, 21:05
Q7 :stordita:
pfui robetta:O
Mirko1986
04-12-2007, 21:06
DI INZAGHI CE N'E' UNO COME LUI NON C'E' NESSUNO
Ma ho capito bene ? Pensava di essere in fuorigioco?
Comunque, si scalda Brocchi.
Alla faccia!! :fagiano:
Cmq ragazzi, INZAGHI :ave: :ave:
Arriva ad anno nuovo :fagiano:
pfui robetta:O
ho preso la versione base in effetti.
ecco il gol. sta entrando ora.
bronzodiriace
04-12-2007, 21:14
PIPPOMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPIPPOMIOOOOOOOOOOOOOOO
GOLLL!
PIPPOMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPIPPOMIOOOOOOOOOOOOOOO
:old:
l'ho detto con un minuto di anticipo. :O
un minuto anche prima del gol :O
segnalato :rolleyes:
:cry:
ok dopo l'ottima dormita fatta insieme al cane rieccomi qui...in attesa che il celtic pareggi in modo che la mia previsione si avveri :O :asd:
però c'è la vittoria del benfica in corso che non avevo calcolato :doh:
:old:
l'ho detto con un minuto di anticipo. :O
un minuto anche prima del gol :O
http://www.pctuner.info/up/results/_200705/20070516211908_40.gif :asd:
Io la vedo in differita...
http://www.pctuner.info/up/results/_200705/20070516211908_40.gif :asd:
Io la vedo in differita...
non ti dico con chi la vedo io :asd:
ok dopo l'ottima dormita fatta insieme al cane rieccomi qui...in attesa che il celtic pareggi in modo che la mia previsione si avveri :O :asd:
però c'è la vittoria del benfica in corso che non avevo calcolato :doh:
non diciamo cazzate :O
Favalli :O
Ciuffciuff :stordita:
non ti dico con chi la vedo io :asd:
Con Silvio? :eek: http://gianom.googlepages.com/zrk01_facciamolecorna.gif
Anche quest'anno, con una squadra di briachi abbiamo passato la fase a gironi, e come primi, anche se non era un girone proibitivo, ma ricordo figure di merda.
groot hai il ciclo?:O
sii :stordita:
e ora... http://www.letrottoir.it/images/tokyo.jpg
mt_iceman
04-12-2007, 21:38
bella pippo! 63 golletti in europa. :ave:
p.s. ma ancora non ho capito: sta cazzo di coppa intercontinentale si gioca a tokio o a yokohama? :stordita:
mt_iceman
04-12-2007, 21:38
e ora... http://www.letrottoir.it/images/tokyo.jpg
vedremo :tie:
per una volta lo dico anche io: seedorf peggiore in campo e buona partita di gourcuff.
Nestasiato
04-12-2007, 21:40
la rosicata maggiore di partite come questa è la mancata firma sul tabellino da parte di KAAAAAAAAAAAAKA' :cry:
per una volta lo dico anche io: seedorf peggiore in campo e buona partita di gourcuff.
non sono d'accordo su seedorf.
la rosicata maggiore di partite come questa è la mancata firma sul tabellino da parte di KAAAAAAAAAAAAKA' :cry:
cardoso :rolleyes:
Quincy_it
04-12-2007, 21:45
Solo una parola: Pippo :ave:
Alla faccia della sua età, alla faccia del suo modo di giocare, quest'uomo è sul tetto d'Europa. :cool:
bella pippo! 63 golletti in europa. :ave:
p.s. ma ancora non ho capito: sta cazzo di coppa intercontinentale si gioca a tokio o a yokohama? :stordita:
Yokocoso :O se siamo forti.
http://www.fifa.com/clubworldcup/matches/index.html
http://it.youtube.com/watch?v=XcQlKWevCrA
mettete da 2:40 in poi :asd:
http://www.fifa.com/mm/document/tournament/competition/fcwc07%5fmatch%5fschedule%5f2311%5f28469.pdf
figo :O
http://it.youtube.com/watch?v=XcQlKWevCrA
mettete da 2:40 in poi :asd:
è porno? :confused:
Ma io dico:
-far giocare Gourcuff dall'inizio in partite come questa no eh? E che cazzo, scusate lo sfogo, ma Ancelotti (che non ho mai criticato a differenza di altri qui dentro e non voglio fare nomi...[:O Jamal :O] )...dicevo Ancelotti e' un vecchio cocciuto e testardo, di tipica scuola sacchiana.
Bah, se non avessimo vinto cosi' tanto in Europa con Carletto...quasi quasi lo insulterei con affetto :mad:
Tira fuori Pirlo/Sedderf/Kaka dall'11 titolare in partite come questa.
Che ti costa?
Senza contare che Mr Pene Statuario ha preso anche una bella botta alla coscia e anche Gattuso l'ho visto steso a terra. Speriamo recuperino al piu' presto, anche se non sembra niente di cui preoccuparsi :stordita:
Vabbuo'. consoliamoci con questo:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/04/0JSJKACP--346x212.jpg
:O
E ora tutti a Tokio per un impegno importante visto che rappresentiamo l'Europa nel mondo a livello ufficiale, mica d'opinione :O
Vabbuo'. consoliamoci con questo:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/04/0JSJKACP--346x212.jpg
:O
E ora tutti a Tokio per un impegno importante visto che rappresentiamo l'Europa nel mondo a livello ufficiale, mica d'opinione :O
dopo questo appuntamento ci saranno dei conti da fare, visto che il milan punta tutto su questo, e che fino ad oggi secondo me ci hanno pensato fin troppo tutti.
Quindi l obiettivo è vincerla prima di tutto.
MILANOgirl
04-12-2007, 22:09
appena tornata dallo stadio :O
Ma questo River Plate com'e'?
Non si vince la coppa libertadores per caso eh :O
Non conosco una cippa di quei giocatori argentini (che di solito diventano astri emergenti in Europa, ci terrei a sottolinearlo )
Ma questo River Plate com'e'?
Non si vince la coppa libertadores per caso eh :O
Non conosco una cippa di quei giocatori argentini (che di solito diventano astri emergenti in Europa, ci terrei a sottolinearlo )
infatti è il boca:O
infatti è il boca:O
:asd:
Ecco, scusate...e' la cannetta che ho appena finito di fumare :stordita:
Comunque il succo del discorso non cambia, River Plate o Boca Juniors che sia :O
appena tornata dallo stadio :O
a fare cosa?:rolleyes:
marcolan
04-12-2007, 22:18
Bene!
Adesso a Tokio, speriamo di fare bella figura, non sottovalutiamo i giapponesi che giocano in casa.
mt_iceman
04-12-2007, 22:21
:asd:
Ecco, scusate...e' la cannetta che ho appena finito di fumare :stordita:
segnalato. :banned:
comunista :mad:
LADRO!! :mad:
DDDDDD.....DDDRRRROGATO :old:
MILANOgirl
04-12-2007, 22:22
a fare cosa?:rolleyes:gufare :O
ma non ce l ho fatta :stordita: e in più ho ottenuto l'effetto contrario :fagiano:
appena ho detto "certo che per inzaghi è ora di appendere le scarpette al chiodo"( e avevo anche ragione, da :asd: quando ha ripassato la palla al portiere) ..... goool... :doh:
gufare :O
ma non ce l ho fatta :stordita: e in più ho ottenuto l'effetto contrario :fagiano:
appena ho detto "certo che per inzaghi è ora di appendere le scarpette al chiodo"( e avevo anche ragione, da :asd: quando ha ripassato la palla al portiere) ..... goool... :doh:
intendevo che sei tornata a fare :rolleyes:
scherzo :stordita: MILANgirl
MILANOgirl
04-12-2007, 22:27
intendevo che sei tornata a fare :rolleyes:perchè non saprei immaginare una vita senza di te :flower:
:kiss:
perchè non saprei immaginare una vita senza di te :flower:
:kiss:
:O
MILANOgirl
04-12-2007, 22:32
:Ovieni dalla franci! :vicini:
ok dopo l'ottima dormita fatta insieme al cane rieccomi qui...in attesa che il celtic pareggi in modo che la mia previsione si avveri :O :asd:
però c'è la vittoria del benfica in corso che non avevo calcolato :doh:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/121.%24plit/orig_C_0_articolo_284912_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
vieni dalla franci! :vicini:
:nonsifa: sei interista :O
MILANOgirl
04-12-2007, 22:34
:nonsifa: sei interista :Oufffff, gay :O
:nonsifa: sei interista :O
Meglio...vuoi mettere incaprettare una tipa che e' pure interista?
Praticamente e' come se fossi gia' abituato :O
Meglio...vuoi mettere incaprettare una tipa che e' pure interista?
Praticamente e' come se fossi gia' abituato :O
Non ci avevo pensato :stordita:
ufffff, gay :O
capirai che novità :rolleyes:
comunque io scelgo solo roba di classe :O
MILANOgirl
04-12-2007, 22:37
capirai che novità :rolleyes:
comunque io scelgo solo roba di classe :Obene e con questa puoi anche andare a fare in :rolleyes:
:rolleyes:
Non ci avevo pensato :stordita:
E' sempre un dovere da milanista portarsi a letto una tipa interista almeno una volta nella vita :Perfido:
bene e con questa puoi anche andare a fare in :rolleyes:
:rolleyes:
a fare in ?
MILANOgirl
04-12-2007, 22:41
E' sempre un dovere da milanista portarsi a letto una tipa interista almeno una volta nella vita :Perfido:infatti il mio moroso è un vero milanista :O
E' sempre un dovere da milanista portarsi a letto una tipa interista almeno una volta nella vita :Perfido:
Come funziona il calcolo? con 3?
LuPellox85
04-12-2007, 22:43
E' sempre un dovere da milanista portarsi a letto una tipa interista almeno una volta nella vita :Perfido:
'zzarola mai fatto, diverse juventine, un paio di perugine, una romanista e ora una milanista.. ma mai interiste!
'zzarola mai fatto, diverse juventine, un paio di perugine, una romanista e ora una milanista.. ma mai interiste!
e non hai vergogna?
E' sempre un dovere da milanista portarsi a letto una tipa interista almeno una volta nella vita :Perfido:
Di solito capita il contrario,l'interista ha quasi per regola una ragazza milanista,la combinazione ragazza neroblue è rarissima...io ancora sono in cerca :( quella attuale è sfegata per la vostra squadraccia :cry::cry:
MILANOgirl
04-12-2007, 22:46
'zzarola mai fatto, diverse juventine, un paio di perugine, una romanista e ora una milanista.. ma mai interiste!:fiufiu:
Di solito capita il contrario,l'interista ha quasi per regola una ragazza milanista,la combinazione ragazza neroblue è rarissima...io ancora sono in cerca :( quella attuale è sfegata per la vostra squadraccia :cry::cry:
le coppie omosessuali non contano.
Di solito capita il contrario,l'interista ha quasi per regola una ragazza milanista,la combinazione ragazza neroblue è rarissima...io ancora sono in cerca :( quella attuale è sfegata per la vostra squadraccia :cry::cry:
Le interiste le usavo per svuotarmi.
Perche' a quelle servono. (poesia portami via :O )
LuPellox85
04-12-2007, 22:51
e non hai vergogna?
devo rimediare!
(un po di vergogna per le perugine si :O )
Le interiste le usavo per svuotarmi.
Perche' a quelle servono. (poesia portami via :O )
che svuoti?
mt_iceman
04-12-2007, 22:57
e non hai vergogna?
se dovessimo eliminare per principio le gobbe, faremmo prima a cambiare sponda...:cry:
se dovessimo eliminare per principio le gobbe, faremmo prima a cambiare sponda...:cry:
parlavo del non sodomizzarsi una interista. :O
bronzodiriace
05-12-2007, 00:16
Ma io dico:
-far giocare Gourcuff dall'inizio in partite come questa no eh? E che cazzo, scusate lo sfogo, ma Ancelotti (che non ho mai criticato a differenza di altri qui dentro e non voglio fare nomi...[:O Jamal :O] )...dicevo Ancelotti e' un vecchio cocciuto e testardo, di tipica scuola sacchiana.
Bah, se non avessimo vinto cosi' tanto in Europa con Carletto...quasi quasi lo insulterei con affetto :mad:
Tira fuori Pirlo/Sedderf/Kaka dall'11 titolare in partite come questa.
Che ti costa?
Senza contare che Mr Pene Statuario ha preso anche una bella botta alla coscia e anche Gattuso l'ho visto steso a terra. Speriamo recuperino al piu' presto, anche se non sembra niente di cui preoccuparsi :stordita:
Troia te lo appoggio, ciuff dal primo minuto era il minimo sindacabile.
E' rapido, veloce, ha dribbling e tecnica.
Culone avrebbe potuto pure riposarsi.
bronzodiriace
05-12-2007, 00:17
infatti è il boca:O
oddio muoio.
Che idropene saturo :oink: :sofico: :oink:
bronzodiriace
05-12-2007, 00:19
perchè non saprei immaginare una vita senza di te :flower:
:kiss:
ti ano anche io
Comunque proot non è solo tuo, è in sharing con tanti altri del clan.
bronzodiriace
05-12-2007, 00:20
Di solito capita il contrario,l'interista ha quasi per regola una ragazza milanista,la combinazione ragazza neroblue è rarissima...io ancora sono in cerca :( quella attuale è sfegata per la vostra squadraccia :cry::cry:
è di bocca buona:O
i milanisti hanno ereditato il dono di seedorf
Te lo appoggio bronzina con spinta annessa!!! Ciuf titolare, come vogliamo il ritorno di RIcardo:O
bronzodiriace
05-12-2007, 00:58
Te lo appoggio bronzina con spinta annessa!!! Ciuf titolare, come vogliamo il ritorno di RIcardo:O
ma parli di olivella?:flower:
Mirabilis
05-12-2007, 07:07
help me :help:
c'è un modo per riparare archivi danneggiati?
Dipende se sono fake o no...io avevo un programma me non ricordo come si chiama, appena torno a casa te lo dico
Mirabilis
05-12-2007, 07:19
cazzo.. seedorf.. sembrava in vena stasera..
Dopo i 2 falli che gli hanno fatto ha giustamente rallentato...gli scozzesi picchiano..meglio non rischiare.
Mirabilis
05-12-2007, 07:21
La nuova 500 mi sta facendo sballare :oink:
:rolleyes:
L'ha fatta Lapo...x quello che ti fa sballare.
Mirabilis
05-12-2007, 07:23
bella pippo! 63 golletti in europa. :ave:
p.s. ma ancora non ho capito: sta cazzo di coppa intercontinentale si gioca a tokio o a yokohama? :stordita:
E' uguale....i giapponesi sono tutti uguali...come le loro citta sono tutte uguali...:D :D :D
Mirabilis
05-12-2007, 07:24
per una volta lo dico anche io: seedorf peggiore in campo e buona partita di gourcuff.
No no....Seedorf ha rallentato dopo la botta al ginocchio, c'e' il mondiale...infortunarsi x' fai un numero ad uno scozzese incazzato non conviene.
Mirabilis
05-12-2007, 07:26
:asd:
Ecco, scusate...e' la cannetta che ho appena finito di fumare :stordita:
Comunque il succo del discorso non cambia, River Plate o Boca Juniors che sia :O
Project manager dei miei cogliomberi....:D
Mirabilis
05-12-2007, 07:27
perchè non saprei immaginare una vita senza di te :flower:
:kiss:
Io si....:D
Mirabilis
05-12-2007, 07:29
Le interiste le usavo per svuotarmi.
Perche' a quelle servono. (poesia portami via :O )
La finezza e' di casa....:D
La finezza e' di casa....:D
suka :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.