View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
markus_81
16-04-2008, 22:16
Che dite, Caressa potrà dire: "Preparate le valigie amici milanisti, andiamo tutti ad Amburgo".
"Certo, Fabio. Il Milan deve vincerla questa coppa, Fabio".
A già, la UEFA non la fanno su SKY...
si spera che l'anno prossimo con inho, sheva e altri almeno nei primi 4 ci si arrivi :D :read:
comunque dopo la letterina alla juve convalidano di tutto :D :read:
facciamo un tema anche noi :O
O forse secco avrà ricominciato a sentire moggi...
melomanu
16-04-2008, 22:33
Minchia che innovazioni :asd:
Caxxo impegnatevi almeno, parete itneristi :asd:
Notte a tutti,
stacco. :ronf:
Ciao walter :)
Minchia che innovazioni :asd:
Caxxo impegnatevi almeno, parete itneristi :asd:
Immaginavo che il primo pirla a caderci saresti stato te :asd:
Ti sei ripreso dalle elezioni si? :flower:
Io cmq vi saluto, vado a guardare la 3za stagione di prison break :ave: :ave:
Francizio
16-04-2008, 22:49
Notte a tutti,
stacco. :ronf:
Ciao Quincy...:D
A domani!
Francizio
16-04-2008, 22:50
si spera che l'anno prossimo con inho, sheva e altri almeno nei primi 4 ci si arrivi :D :read:
:doh:
Era quella del 2010...
Scusate la gaffe...
senza leggere la data pensavo fosse quella dell'anno prossimo, visto che con ogni probabilità ci parteciperemo (se ci va bene)...
melomanu
Ciao walter :)
Immaginavo che il primo pirla a caderci saresti stato te :asd:
Ti sei ripreso dalle elezioni si? :flower:
Ma figurati, è che vi state itnerizzado peggio di noi.
Cribbio !
:asd:
Elezioni? Inho? :confused:
:boh:
Francizio
Ciao signo...
Ah, l'esame???Tutto ok?
mt_iceman
16-04-2008, 22:55
proverei vergogna a vedergli scendere le scalette di san siro (cit) :O
quando lo scorso anno si faceva il suo nome vs aprile in molti qui lo schifavano dicendo che non era l'attaccante del milan :asd:
p.s. si, lo so...mi sto groottizzando....:cry:
Francizio
16-04-2008, 23:04
quando lo scorso anno si faceva il suo nome vs aprile in molti qui lo schifavano dicendo che non era l'attaccante del milan :asd:
Io Toni non l'ho mai schifato (anche perchè l'anno scorso manco c'ero ancora nel clan).
Diciamo che il punto è sempre lo stesso, quando un giocatore gira siamo tutti bravi a dire che è un campione, mentre quando ancora si sta appena facendo notare siamo subito lì a criticarlo e a dire che non è giocatore da grande squadra (il primo sono io a fare questi ragionamenti con Borriello ad esempio).
Francizio
16-04-2008, 23:14
ODDO: "Dobbiamo vincerle tutte"
16.04.2008 15.59 di Gianluigi Buonocunto
Massimo Oddo è tornato oggi a Milanello per la prima volta dopo l'intervento chirurgico al menisco. Il terzino ha lasciato un'intervista ai microfoni di Milan Channel: "Mi sento bene, mi sembra di aver recuperato al meglio dopo l'intervento e ho già svolto alcuni allenamenti personalizzati. Ora sono tornato per riprendere la preparazione con il gruppo e vedremo nei prossimi giorni. Ho sempre seguito gli impegni della squadra e ho visto che nelle partite siamo sempre stati belli, ma sfortunati come purtroppo capita da un po' di tempo a questa parte. Dalle prestazioni che ha fatto, sicuramente, il Milan meritava di più, invece purtroppo non ha raccolto punti sabato a Torino. Ora dobbiamo vincerle tutte per raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo scendere in campo pensando a giocare partita per partita a partire già da domenica contro la Reggina e poi sperare in un passo falso della altre squadre in corsa per un posto in Champions League. Non credo di poter essere già pronto a scendere in campo domenica, però sono a disposizione della squadra e valuteremo bene quando potrò giocare."
markus_81
16-04-2008, 23:17
io lo dico ancora adesso...però è indubbio che segna...e tanto :D :read:
markus_81
16-04-2008, 23:18
ODDO: "Dobbiamo vincerle tutte"
."
perspicace il ragazzo...io non l'avrei mai pensata una cosa del genere :D
Francizio
16-04-2008, 23:19
BERLUSCONI, Conferma Ronaldinho e...
16.04.2008 21.20 di Milannews Redazione
Silvio Berlusconi, ai microfoni di Sky, parla di Ronaldinho: "Lui vuole venire al Milan, è chiaro perché: uno il Milan è la squadra campione del mondo, due ci sono altri brasiliani, tre, tutti sanno come noi trattiamo i nostri atleti. Forse noi paghiamo un po’ meno delle altre squadre e possiamo fare questo per il semplice motivo che diamo più gloria. Un altro giocatore che amerebbe venire da noi… ma mi taccio, Ronaldinho l’ho detto perché lo sanno tutti. Dell’altro giocatore, importantissimo, centravanti di sfondamento, ma non faccio il nome (è, secondo indiscrezioni Didier Drogba, ndr). Ma noi siamo tesi all’acquisto di due fuoriclasse per il prossimo anno. E naturalmente i fuoriclasse saranno anche in difesa".
Sullo scudetto: "Se non sei protagonista in Italia non puoi esser certo di partecipare alle competizioni internazionali ed essere anche protagonista in Europa e nel Mondo. Il Milan deve essere sempre il Milan che abbiamo voluto, quando io ho iniziato ad assumermene la responsabilità come presidente. Milan, devi essere sempre il Milan che sei stato in questi oltre venti anni, nel ciclo che mi ha visto responsabile della squadra e delle gioie dei tifosi rossoneri che sono abituati molto male, io sono abituato molto male. E’ stata una stagione straordinaria, ma penso di poter promettere che ci sono tutte le premesse per poterla continuare".
Su Donadoni: "Giudizio assolutamente positivo, mi sono anche permesso di consigliare e confermarlo alla guida della Nazionale e quindi immagino per lui un futuro in quella direzione. Se il Milan un giorno avesse bisogno di un cambiamento dell’allenatore, che oggi non si manifesta- benissimo a vere uno che è stato nel Milan, un giocatore di spicco che ha procurato al Milan tante soddisfazioni e tante vittorie".
Su Andriy Shevchenko: "Ha dovuto chinarsi ad una decisione che sua moglie riteneva indispensabile per il bene dei i suoi figli. E quindi io l’ho assecondato. Adesso le cose sono cambiate, lui vuole ritornare. Nei tifosi c’è un certo confronto tra lo vorrebbe e chi invece dice che ha tradito il Milan. Non ha tradito il Milan, un uomo ha la famiglia come punto centrale dei suoi affetti, quindi. Io ho capito che Sheva doveva assumere quella decisione, sono rimasta in affetto con lui, addirittura gli ho dato il privilegio di prendere casa vicino alla mia ad Antigua, ed è anche più alta della mia. Credo che se lui tornasse dovremo accoglierlo non a braccia aperte, ma a braccia spalancate. Io sono uno dei primi sostenitori della tesi del ritorno".
Silvio Berlusconi, ai microfoni di Sky, parla di Ronaldinho: "Lui vuole venire al Milan, è chiaro perché: uno il Milan è la squadra campione del mondo, due ci sono altri brasiliani, tre, tutti sanno come noi trattiamo i nostri atleti. Forse noi paghiamo un po’ meno delle altre squadre e possiamo fare questo per il semplice motivo che diamo più gloria. Un altro giocatore che amerebbe venire da noi… ma mi taccio, Ronaldinho l’ho detto perché lo sanno tutti. Dell’altro giocatore, importantissimo, centravanti di sfondamento, ma non faccio il nome (è, secondo indiscrezioni Didier Drogba, ndr). Ma noi siamo tesi all’acquisto di due fuoriclasse per il prossimo anno. E naturalmente i fuoriclasse saranno anche in difesa".
Sullo scudetto: "Se non sei protagonista in Italia non puoi esser certo di partecipare alle competizioni internazionali ed essere anche protagonista in Europa e nel Mondo. Il Milan deve essere sempre il Milan che abbiamo voluto, quando io ho iniziato ad assumermene la responsabilità come presidente. Milan, devi essere sempre il Milan che sei stato in questi oltre venti anni, nel ciclo che mi ha visto responsabile della squadra e delle gioie dei tifosi rossoneri che sono abituati molto male, io sono abituato molto male. E’ stata una stagione straordinaria, ma penso di poter promettere che ci sono tutte le premesse per poterla continuare".
Su Donadoni: "Giudizio assolutamente positivo, mi sono anche permesso di consigliare e confermarlo alla guida della Nazionale e quindi immagino per lui un futuro in quella direzione. Se il Milan un giorno avesse bisogno di un cambiamento dell’allenatore, che oggi non si manifesta- benissimo a vere uno che è stato nel Milan, un giocatore di spicco che ha procurato al Milan tante soddisfazioni e tante vittorie".
Su Andriy Shevchenko: "Ha dovuto chinarsi ad una decisione che sua moglie riteneva indispensabile per il bene dei i suoi figli. E quindi io l’ho assecondato. Adesso le cose sono cambiate, lui vuole ritornare. Nei tifosi c’è un certo confronto tra lo vorrebbe e chi invece dice che ha tradito il Milan. Non ha tradito il Milan, un uomo ha la famiglia come punto centrale dei suoi affetti, quindi. Io ho capito che Sheva doveva assumere quella decisione, sono rimasta in affetto con lui, addirittura gli ho dato il privilegio di prendere casa vicino alla mia ad Antigua, ed è anche più alta della mia. Credo che se lui tornasse dovremo accoglierlo non a braccia aperte, ma a braccia spalancate. Io sono uno dei primi sostenitori della tesi del ritorno".
Oltre alla telenovela Inho, che comincio a sospettare si protrarrà "magicamente" fino ad agosto inoltrato cosa leggono i miei occhi?!?
UN NUOVO MISTER X... :asd:
Non ci posso credere, ci menano per il culo ancora nella stessa maniera! :D
Francizio
16-04-2008, 23:34
Oltre alla telenovela Inho, che comincio a sospettare si protrarrà "magicamente" fino ad agosto inoltrato cosa leggono i miei occhi?!?
UN NUOVO MISTER X... :asd:
Non ci posso credere, ci menano per il culo ancora nella stessa maniera! :D
Che sia ancora una volta (dopo l'estate scorsa) il "pluripallonedorodegliannitrascorsiedeiprossimianni" Van Ibra???:eek:
Che sia ancora una volta (dopo l'estate scorsa) il "pluripallonedorodegliannitrascorsiedeiprossimianni" Van Ibra???:eek:
Ah, perchè, era lui? :stordita:
Pensavo che Mister-X fosse rimasto tale e non che fosse in realtà Holapuzzasottoilmiograndenasovich! :O
:sperem:
Intanto mi metto a 90 :asd:
Ciao signo...
Ah, l'esame???Tutto ok?
Bene grazie :D
Spero :stordita:
Bene grazie :D
Spero :stordita:
Ma se hai detto che hai copiato e parlato come un porco! :O
Se non hai preso almeno un 27 spero che ti si inculi un Seedorf quanto prima! :O
Ops, quello ti piace... :asd:
P.S. Full metal jacket... Sempre :ave:
Dark Schneider
17-04-2008, 00:07
risposta secca: credete che sheva potrà essere il vero sheva l'anno prossimo?
Tornerà lui!! :) E' evidente che al Chelsea non si è mai ambientato, non rientrava nemmeno nei piani dell'allenatore, non veniva nemmeno schierato nella posizione giusta(in certe partite allucinante..mi ricordo che mourinho lo piazzava a centrocampo), è stato preso di mira per essere il "cocco" del presidente per il semplice motivo che lo voleva solo Abramovich e così via. Peggio per loro!!
Certamente bisogna considerare che ha 2 anni in più e che non sarà l'attaccante di riferimento. Magari non farà 20 gol. Ma un 12 gol in campionato penso lo garantirà di certo, oltre che quelli in Coppa(qualsiasi esso sia). C'è pur sempre il vantaggio che conosce il nostro ambiente, è il suo habitat, non si deve integrare, non deve lavorare per trovare il feeling in campo con i compagni.
Che poi al Chelsea non lo faranno giocare, ma ogni volta che viene convocato nella Nazionale fa una grande prestazione. Ho ancora negli occhi la prestazione contro l'Italia alle qualificazioni di qualche mese fa.
da queste dichiarazioni trapela che si prende inho, c'e' sheva, ma anche un altro centravanti di sfondamento...
chi vivrà
'notte :)
Intanto mi metto a 90 :asd:
non sono stato presente oggi, non sapevo nemmeno avessi avuto un esame, ma da quanto ho capito e' andata bene ;)
adesso puppamelo :O
Boostern
17-04-2008, 00:35
Problemi di cuore del cazzo :( Sono in mezzo ad un uragano :(
mt_iceman
17-04-2008, 06:55
"oh abbiamo un comico fra noi....il soldato Joker....si si tu mi piaci....vieni a casa ti faccio scopare mia sorella! :mad: "
:ave:
'giorno :stordita:
mt_iceman
17-04-2008, 06:56
mi spiace boosterina! :vicini:
datti al pupparuolo come giunigno e non soffrirai più. :read:
pablog1585
17-04-2008, 07:51
Christian Recalcati: Scambio in vista tra Milan e Lazio
Dida alla Lazio, De Silvestri al Milan
17.04.2008 08.45 di Appi .
Fonte: di Christian Recalcati per ilreca.it
Dida alla Lazio in prestito non è fantacalcio. Il portiere brasiliano, richiesto anche dal Lione, potrebbe vestire la casacca biancazzurra nella prossima stagione. Lotito avrebbe chiesto al Milan il portiere, ma ha anche domandato se possibile non accollarsi tutto l’oneroso stipendio del calciatore. La Lazio potrebbe arrivare a pagare 1,2 milioni di euro. Il Milan potrebbe accontentare le richieste del patron laziale per assisurarsi le prestazioni del giovane terzino De Silvestri. :eek: :eek:
uao:sofico:
:
:oink:
pablog1585
17-04-2008, 08:02
:oink: :oink:
*andr3a*
17-04-2008, 08:15
Dida alla Lazio in prestito non è fantacalcio. Il portiere brasiliano, richiesto anche dal Lione, potrebbe vestire la casacca biancazzurra nella prossima stagione. Lotito avrebbe chiesto al Milan il portiere, ma ha anche domandato se possibile non accollarsi tutto l’oneroso stipendio del calciatore. La Lazio potrebbe arrivare a pagare 1,2 milioni di euro. Il Milan potrebbe accontentare le richieste del patron laziale per assisurarsi le prestazioni del giovane terzino De Silvestri. :eek: :eek:
PS: Buongiorno! :)
PPS:
http://shoptilyoudrop.blogg.se/images/aguilera1_1147967280.jpg
:O :O :O
Dida alla Lazio in prestito non è fantacalcio. Il portiere brasiliano, richiesto anche dal Lione, potrebbe vestire la casacca biancazzurra nella prossima stagione. Lotito avrebbe chiesto al Milan il portiere, ma ha anche domandato se possibile non accollarsi tutto l’oneroso stipendio del calciatore. La Lazio potrebbe arrivare a pagare 1,2 milioni di euro. Il Milan potrebbe accontentare le richieste del patron laziale per assisurarsi le prestazioni del giovane terzino De Silvestri.
:what:
Buongiorno! :O
Gazzetta - Milan, Belusconi: "Oltre a Ronaldinho prenderemo altri fuoriclasse" :old:
17.04.2008 08.30 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 413 volte
Giorni importanti e impegnativi attendono Silvio Berlusconi, alle prese con la creazione del nuovo governo; ma il tempo per parlare del Milan lo riesce sempre a trovare: "Ronaldinho vuole venire al Milan ed è chiaro perché: uno, il Milan è la squadra campione del mondo; due, ci sono altri brasiliani in squadra e tutti sanno come noi trattiamo i nostri atleti. Forse noi paghiamo un po' meno delle altre squadre, ma possiamo fare questo per il semplice motivo che diamo più gloria. Un altro giocatore che amerebbe venire da noi è... No, no, mi taccio. Ronaldinho l'ho detto perché lo sanno tutti. Dell'altro giocatore, importantissimo, centravanti di sfondamento, non faccio il nome. Ma noi siamo tesi all'acquisto di due fuoriclasse per il prossimo anno. E naturalmente i fuoriclasse saranno anche in difesa". Si è scatenata così la caccia al nome dell'attaccante a cui il premier in pectore ha accennato; e tenuto conto che l'arrivo di Shevchenko bloccherà quello di Drogba, i nomi più gettonati diventano quelli di Mario Gomez e Adebayor.
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
E vai di inculata! :cry: :muro: :cry: :(
*andr3a*
17-04-2008, 08:25
Ok, Moratti parlerà con Laporta: ma Dinho non è l'unico Colpo del Centenario su piazza blaugrana...
La nuova Inter, quella targata Moratti-Mancini sta nascendo. Mattone dopo mattone, sta nascendo la squadra del futuro. I nerazzurri perderanno Cesar, Solari e Figo, anche se insistentemente si parla di un suo possibile rinnovo, svincolati, Maniche che non verrà riscattato, Adriano che non rientra nei piani "manciniani" e Jimenez che potrebbe non essere riscattato visto gli alti e bassi stagionali e i continui problemi fisici.
Il presidente nerazzurro avrebbe già sborsato 21 milioni di euro. Indiscrezioni parlano di accordi con l’Arsenal per Hleb, 14 milioni, e con Konko che arriverà dal Genoa, 7 milioni. I primi innesti non sono terminati perchè i nerazzurri hanno un’opzione con il Siviglia per Diego Capel, sulla base di 12 milioni di euro, ma del suo trasferimento se ne parlerà al termine della stagione.
La difesa non sarà rinnovata anche se Marco Materazzi è ricercatissimo. Il centrale della nazionale ha offerte dalla Spagna (Barcellona), dall’Inghilterra (Everton) e dall’Italia (Lazio). Quest’ultima idea affascina particolarmente il calciatore che tornerebbe nella sua ex squadra e avrebbe quel posto da titolare che nell’Inter è in discussione. Il centrocampo, se dovessero essere confermati i tre acquisti, verrà infoltito di un solo centrocampista centrale. A Mancini piacciono Diaby e Aquilani, con quest’ultimo favorito sul giocatore dei Gunners.
Il Colpo del Centenario che tutti aspettano, il colpo di Moratti, riguarderà il reparto offensivo. La pista Ronaldinho, anche se il Milan sembrerebbe in vantaggio, non è svanita, ma ultimamente si parla dell’imminente attacco al Lione per strappare l’attaccante Benzema ai campioni di Francia. I rapporti tra le due società sono ottimi, basterebbe ricordare l’affare Grosso, ma i transalpini hanno fissato il prezzo a 38 milioni di euro... spiccioli. Sul giocatore ci sarebbero diversi importanti club tra i quali il Barcellona, il Real Madrid, che però si sta muovendo per Drogba, e il Chelsea di Abramovich.
Nelle ultime ore un’indiscrezione è rimbalzata dalla Spagna: l’Inter parlerà con Laporta di Thierry Henry. Il transalpino ha disputato una stagione deludente e i blaugrana sarebbero disposti a cederlo. Moratti starebbe valutando l’ipotesi di chiedere il calciatore in prestito biennale e di accollarsi l’intero stipendio del giocatore 7,6 milioni di euro all’anno.
:O :stordita: :rolleyes:
juninho85
17-04-2008, 08:27
gnam:oink:
Ma se hai detto che hai copiato e parlato come un porco! :O
Se non hai preso almeno un 27 spero che ti si inculi un Seedorf quanto prima! :O
Ops, quello ti piace... :asd:
Abbastanza si. Ma se lo meritava.
NOn si fanno certe domande per mktg interzanionale, è stato ridicolo :rolleyes:
:O
non sono stato presente oggi, non sapevo nemmeno avessi avuto un esame, ma da quanto ho capito e' andata bene ;)
adesso puppamelo :O
Sempre a pensare al sesso sfrenato voi 2 eh!:rolleyes:
Ok, Moratti parlerà con Laporta: ma Dinho non è l'unico Colpo del Centenario su piazza blaugrana...
La nuova Inter, quella targata Moratti-Mancini sta nascendo. Mattone dopo mattone, sta nascendo la squadra del futuro. I nerazzurri perderanno Cesar, Solari e Figo, anche se insistentemente si parla di un suo possibile rinnovo, svincolati, Maniche che non verrà riscattato, Adriano che non rientra nei piani "manciniani" e Jimenez che potrebbe non essere riscattato visto gli alti e bassi stagionali e i continui problemi fisici.
Il presidente nerazzurro avrebbe già sborsato 21 milioni di euro. Indiscrezioni parlano di accordi con l’Arsenal per Hleb, 14 milioni, e con Konko che arriverà dal Genoa, 7 milioni. I primi innesti non sono terminati perchè i nerazzurri hanno un’opzione con il Siviglia per Diego Capel, sulla base di 12 milioni di euro, ma del suo trasferimento se ne parlerà al termine della stagione.
La difesa non sarà rinnovata anche se Marco Materazzi è ricercatissimo. Il centrale della nazionale ha offerte dalla Spagna (Barcellona), dall’Inghilterra (Everton) e dall’Italia (Lazio). Quest’ultima idea affascina particolarmente il calciatore che tornerebbe nella sua ex squadra e avrebbe quel posto da titolare che nell’Inter è in discussione. Il centrocampo, se dovessero essere confermati i tre acquisti, verrà infoltito di un solo centrocampista centrale. A Mancini piacciono Diaby e Aquilani, con quest’ultimo favorito sul giocatore dei Gunners.
Il Colpo del Centenario che tutti aspettano, il colpo di Moratti, riguarderà il reparto offensivo. La pista Ronaldinho, anche se il Milan sembrerebbe in vantaggio, non è svanita, ma ultimamente si parla dell’imminente attacco al Lione per strappare l’attaccante Benzema ai campioni di Francia. I rapporti tra le due società sono ottimi, basterebbe ricordare l’affare Grosso, ma i transalpini hanno fissato il prezzo a 38 milioni di euro... spiccioli. Sul giocatore ci sarebbero diversi importanti club tra i quali il Barcellona, il Real Madrid, che però si sta muovendo per Drogba, e il Chelsea di Abramovich.
Nelle ultime ore un’indiscrezione è rimbalzata dalla Spagna: l’Inter parlerà con Laporta di Thierry Henry. Il transalpino ha disputato una stagione deludente e i blaugrana sarebbero disposti a cederlo. Moratti starebbe valutando l’ipotesi di chiedere il calciatore in prestito biennale e di accollarsi l’intero stipendio del giocatore 7,6 milioni di euro all’anno.
Mi fa morire sto tipo :asd:
Abbastanza si. Ma se lo meritava.
NOn si fanno certe domande per mktg interzanionale, è stato ridicolo :rolleyes:
:O
Sempre a pensare al sesso sfrenato voi 2 eh!:rolleyes:
:rolleyes: :( :(
Inter: Tra Benzema e Dinho spunta Henry :sbonk:
17.04.2008 09.20 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 1912 volte
Tra Benzema e Dinho, spunta Henry!
16 Aprile 2008
La nuova Inter, quella targata Moratti-Mancini sta nascendo. Mattone dopo mattone sta nascendo la squadra del futuro. I nerazzurri perderanno Cesar, Solari e Figo, anche se insistentemente si parla di un suo possibile rinnovo, svincolati, Maniche che non verrà riscattato, Adriano che non rientra nei piani “manciniani” e Jimenez che potrebbe non essere riscatto visto gli alti e bassi stagionali e i continui problemi fisici. Il presidente nerazzurro avrebbe già sborsato 21 milioni di euro. Indiscrezioni parlano di accordo con l’Arsenal con Hleb, 14 milioni, e con Konko che arriverà dal Genoa, 7 milioni. OI primi innesti non sono terminati perché i nerazzurri hanno un’opzione con il Siviglia per Diego Capel, sulla base di 12 milioni di euro, ma del suo trasferimento se ne parlerà al termine della stagione.
La difesa sa non sarà rinnovata anche se Marco Materazzi è ricercatissimo. Il centrale della nazionale ha offerte dalla Spagna (Barcellona), dall’Inghileterra (Everton) e dall’Italia (Lazio). Quest’ultima idea affascina particolarmente il calciatore che tornerebbe nella sua ex squadra e avrebbe quel posto da titolare che nell’Inter è in discussione. Il centrocampo, se dovessero essere confermati i tre acquisti, verrà infoltito di un solo centrocampista centrale. A Mancini piacciono Diaby e Aquilani, con quest’ultimo favorito sul giocatore dei gunners.
Il colpo del centenario che tutti aspettano, il colpo di Moratti riguarderà il reparto offensivo. La pista Ronaldinho, anche se il Milan sembrerebbe in vantaggio, non è svanita, ma ultimamente si parla dell’imminente attacco al Lione per strappare l’attaccante Benzema ai campioni di Francia. I rapporti tra le due società sono ottimi, basterebbe ricordare l’affare Grosso, ma i transalpini hanno fissato il prezzo a 38 milioni di euro, ….spiccioli. Sul giocatore ci sarebbero diversi importanti club tra i quali il Barcellona, il Real Madrid che però si sta muovendo per Drogba e il Chelsea di Abramovich.
Nelle ultime ore un’indiscrezione è rimbalzata dalla Spagna: l’Inter parlerà con Laporta di Thierry Henry. Il transalpino ha disputato una stagione deludente e i blaugrana sarebbero disposti a cederlo. Moratti starebbe valutando l’ipotesi, di chiedere il calciatore in prestito biennale e di accollarsi l’intero stipendio del giocatore 7,6 milioni di euro all’anno.
:rotfl:
Caccia a Frey Toni sfida il Milan
09:33 del 17 aprile
Il duello di Coppa Uefa si intreccia anche con rivalità di mercato. Anche il Bayern vuole il portiere. E la Fiorentina si cautela con Cavalieri del Palmeiras. (Gazzeta dello sport)
:rolleyes:
Abbiati chiama il Milan E' pronto a sfidare Kalac
09:41 del 17 aprile
Il portiere dell'Atletico Madrid vuole tornare in rossonero dopo 3 anni di esilio. Dida se ne andrà, piace al Lione ma costa troppo. Escluse le suggestive ipotesi Buffon e Frey, in via Turati pensano a sfoltire il numero di portieri. Coppola dovrebbe restare all'Atalanta, Fiori verrà congedato, Storari è disposto a fare anche il terzo. (Corriere dello sport)
:stordita:
Mistero Pato: ha ancora dolore. Starà fuori anche domenica
09:43 del 17 aprile
L'attaccante è fermo dal 3 aprile. Problema muscolare per il brasiliano. Il medici sostengono che il problema sia di poco conto ma il papero continua ad avvertire dolore e non si allena. Non riesce a correre e di calciare il pallone nemmeno se ne parla. Con la Reggina Inzaghi e Kakà. (Gazzetta dello sport)
:muro:
L'attaccante è fermo dal 3 aprile. Problema muscolare per il brasiliano. Il medici sostengono che il problema sia di poco conto ma il papero continua ad avvertire dolore e non si allena. Non riesce a correre e di calciare il pallone nemmeno se ne parla. Con la Reggina Inzaghi e Kakà. (Gazzetta dello sport)
:(
ninja750
17-04-2008, 09:53
e vai di gila :winner:
e vai di gila :winner:
Che :ciapet: !
:doh:
:mbe:
Anche questa mi sembra una mossa troppo intelligente...
:mbe: :oink: :O :sofico: :stordita: :sbav: :help:
Quincy_it
17-04-2008, 10:03
Buongiorno a tutti!™ :)
Robinho scappa Dalla finestra usata da Cassano
09:45 del 17 aprile
Robinho ha cominciato ad evitare la stampa, il suo procuratore ad agitare lo spettro dell'art. 17. In giugno l'ex prodigio del Santos rientra tra quelli che possono usufruirne. (Gazzetta dello sport)
La finestra!
SPeA è diventato allucinante! :eek:
Mirabilis
17-04-2008, 10:31
IeBuongiorno a tutti...ieri sono andato a gardaland con mio nipote di 5 anni...mentre ero a mangiare ai corsari...sento una voce famigliare....
Era Caressa....con la moglie, quella che legge studio aperto che devo dire che una botta c'e' da dargliela.....allora mi sono avvicinato e gli ho detto...
E' FUORIGIOCO FABIOOOOOO!!!!!!!!!!
Sie' messo a ridere gli ho fatto i complimenti(per i mondiali) e gli ho chiesto 2 cose:
1- ma come fai a sopportare Bergomi? e lui mi ha detto che e' la sua seconda moglie...ormai lo sopporta perche divorziare sarebbe troppo traumatico.
2-Dovrebbero smetterla di far fare le telelcronache del inter a voi(Caressa-Bergomi) soprattutto in CL visto che perde e poi si intristisce tutto.E lui mi ha risposto che gliel'hanno anche detto ma ha detto che lui ci tiene perche dice "questa e' la volta buona, facciamo la storia e vinciamo la CL e io voglio esserci a commentare"...povero illuso.:D
Poi ho salutato e non gli ho rotto i coglioni di piu perche' non mi sembrava il caso, comunque e' simpatico, molto alla mano e disponibile a fare 2 risate.:D
juninho85
17-04-2008, 10:36
:rolleyes: :( :(
Cosa è successo cipollo? :(
IeBuongiorno a tutti...ieri sono andato a gardaland con mio nipote di 5 anni...mentre ero a mangiare ai corsari...sento una voce famigliare....
Era Caressa....con la moglie, quella che legge studio aperto che devo dire che una botta c'e' da dargliela.....allora mi sono avvicinato e gli ho detto...
Sie' messo a ridere gli ho fatto i complimenti(per i mondiali) e gli ho chiesto 2 cose:
1- ma come fai a sopportare Bergomi? e lui mi ha detto che e' la sua seconda moglie...ormai lo sopporta perche divorziare sarebbe troppo traumatico.
2-Dovrebbero smetterla di far fare le telelcronache del inter a voi(Caressa-Bergomi) soprattutto in CL visto che perde e poi si intristisce tutto.E lui mi ha risposto che gliel'hanno anche detto ma ha detto che lui ci tiene perche dice "questa e' la volta buona, facciamo la storia e vinciamo la CL e io voglio esserci a commentare"...povero illuso.:D
Poi ho salutato e non gli ho rotto i coglioni di piu perche' non mi sembrava il caso, comunque e' simpatico, molto alla mano e disponibile a fare 2 risate.:D
Ah ah mitico :D
ninja750
17-04-2008, 10:45
lui ci tiene perche dice "questa e' la volta buona, facciamo la storia e vinciamo la CL e io voglio esserci a commentare"...
Mirabilis
17-04-2008, 10:47
Li io mi sono ucciso dal ridere ma anche lui le risate che si faceva....:sofico: :sofico:
Mundo deportivo 'Dinho guadagnerà 12 mln l'anno'. Sport 'Accordo Barça-Milan non facile'
10:58 del 17 aprile
Sempe Ronaldinho in primo piano, in Italia come in Spagna. Secondo il quotidiano 'El Mundo Deportivo', il contratto che legherebbe Ronaldinho al Milan renderebbe il brasiliano il giocatore più pagato del mondo: Galliani e De Assis si sarebbero accordati per un quinquennale da dodici milioni di euro all'anno. De Assis avrebbe informato subito il presidente del club blaugrana, Juan Laporta dell'offerta rossonera al giocatore. La settimana prossima dovrebbe esserci l'incontro tra la dirigenza rossonera e quella blaugrana per definire l'affare Ronaldinho che sarà trattato insieme a quello di Zambrotta.
E se 'El Mundo Deportivo' è certo che l'affare si farà, qualche complicazione è invece prevista dal catalano 'Sport' che definisce 'l'affare Dinho' "Non così facile come sembra". Il punto dolente della trattativa sarebbe la cifra chiesta dal Barcellona che non sarà inferiore ai 30 mln di euro, contro i 20 che al massimo il Milan sembra disposto a mettere sul piatto.
Infine non è ancorada scartare definitivamente l'ipotesi Inter. Il Barcellona ha relazioni eccellenti con il club nerazzurro e ascolterà la proposta di Moratti, sostenuta anche dalla Nike. Il colosso americano infatti farà di tutto per far saltare l'accordo tra Dinho e il Milan (sponsorizzato Adidas), per evitare un altro caso Ronaldo (testimonial Nike per eccellenza, passato ai rossoneri) .
Cosa è successo cipollo? :(
Rimbalzo.... :)
ninja750
17-04-2008, 10:56
Li io mi sono ucciso dal ridere ma anche lui le risate che si faceva....:sofico: :sofico:
io gli avrei detto "l'inter merita di vincere, fabio" :D
Boostern
17-04-2008, 11:00
Buongiorno :(
Oggi Gilardino mi ha salutato in napoletano :mbe:
:mbe:
mi spiace boosterina! :vicini:
datti al pupparuolo come giunigno e non soffrirai più. :read:
No guardate è una cosa abbastanza complicata, e io vado sempre a prenderemi per quelle sbagliate. Anche se qui più che prendersi c'è da dimenticare....e cercare di rifarsi una vita.
Cercasi attaccante di sfondamento
17.04.2008 11.43 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia
E' Didier Drogba, giurerebbero in tanti: ma il Chelsea non può smontare completamente l'attacco, sarà Adebayor, rispondono altri. C'è chi poi è più accorto alla pista tedesca, con SuperMario Gomez a capitanare i candidati: anzi, forse è il micidiale Luca Toni, arrivato al 32esimo gol in stagione. E' mistero intorno all'identikit tracciato da Silvio Berlusconi della "punta di sfondamento" che il Milan starebbe cercando di affiancare a Ronaldinho nelle manovre di mercato: il nome dell'ivoriano sembra decisamente il più accreditato, ma ci risulta difficile immaginare una convivenza Kakà-Ronaldinho-Pato-Drogba... Può essere dunque un nome così ingombrante il nuovo acquisto che probabilmente si siederà molto spesso in panchina? Ecco perchè pensiamo possa essere Marco Borriello, o al massimo Mario Gomez: una nostra supposizione, si intende. Se il Presidente poi vorrà stupire i tifosi rossoneri, acquistando uno dei migliori bomber del Mondo per la panca, non potremmo esserne che felici: sarà il segnale inconfutabile che i "tempi duri" sul mercato come in
Solo io penso che questo centravanti sia Adriano?:stordita:
markus_81
17-04-2008, 11:04
ahhhhh come funziona bene il milan labbbb :D :read:
ma che lo smantellassero....di infortuni non ne indovina uno, siamo pieni di infortunati, la condizione fisica fa pena....ma a che cribbio serve ???? :rolleyes: :muro:
markus_81
17-04-2008, 11:05
Anche questa mi sembra una mossa troppo intelligente...
anche perchè i restanti 3 milioni di ingaggio a dida chi li paga ??? noi???
non penso vada alla lazio per guadagnare 1 invece di 4...
E' "finalmente" arrivata? :(
Boostern
17-04-2008, 11:06
ahhhhh come funziona bene il milan labbbb :D :read:
ma che lo smantellassero....di infortuni non ne indovina uno, siamo pieni di infortunati, la condizione fisica fa pensa....ma a che cribbio serve ???? :rolleyes: :muro:
Se ci fai caso è cominciato tutto da quando è stato siglato l'accordo con Microsoft :asd:
(Adesso salteranno fuori gli uomini Microsoft alle mie spalle e mi spaccheranno il pc)
E' Didier Drogba, giurerebbero in tanti: ma il Chelsea non può smontare completamente l'attacco, sarà Adebayor, rispondono altri. C'è chi poi è più accorto alla pista tedesca, con SuperMario Gomez a capitanare i candidati: anzi, forse è il micidiale Luca Toni, arrivato al 32esimo gol in stagione. E' mistero intorno all'identikit tracciato da Silvio Berlusconi della "punta di sfondamento" che il Milan starebbe cercando di affiancare a Ronaldinho nelle manovre di mercato: il nome dell'ivoriano sembra decisamente il più accreditato, ma ci risulta difficile immaginare una convivenza Kakà-Ronaldinho-Pato-Drogba... Può essere dunque un nome così ingombrante il nuovo acquisto che probabilmente si siederà molto spesso in panchina? Ecco perchè pensiamo possa essere Marco Borriello, o al massimo Mario Gomez: una nostra supposizione, si intende. Se il Presidente poi vorrà stupire i tifosi rossoneri, acquistando uno dei migliori bomber del Mondo per la panca, non potremmo esserne che felici: sarà il segnale inconfutabile che i "tempi duri" sul mercato come in
E' Van Nistelrooy :read:
Quincy_it
17-04-2008, 11:14
Che succede ragazzi?
Buongiorno :(
Oggi Gilardino mi ha salutato in napoletano :mbe:
No guardate è una cosa abbastanza complicata, e io vado sempre a prenderemi per quelle sbagliate. Anche se qui più che prendersi c'è da dimenticare....e cercare di rifarsi una vita.
Morto un papa, si fanno vescovi e cardinali!
E' "finalmente" arrivata? :(
*andr3a*
17-04-2008, 11:15
LOOOOL
:D :D :D
anche perchè i restanti 3 milioni di ingaggio a dida chi li paga ??? noi???
non penso vada alla lazio per guadagnare 1 invece di 4...
Beh, non credo esista al mondo qualcuno disposto a prenderselo e pagargli i 4,2 "megaeuro" di ingaggio. ;)
Quincy_it
17-04-2008, 11:16
Teo goloso! :O
:vicini:
Quincy_it
17-04-2008, 11:17
[cut]
Lol :asd:
Quincy_it
17-04-2008, 11:18
SPeA è diventato allucinante! :eek:
markus_81
17-04-2008, 11:19
storia, politica attualità :O
markus_81
17-04-2008, 11:19
Voci dalla Spagna: `Il Milan su Robinho`
Robinho al Milan? Perche` no. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo As, i rossoneri si sarebbero fatti avanti per ingaggiare il giovane attaccante brasiliano che tra poco dovrebbe discutere il rinnovo del contratto con il Real Madrid, che scade nel 2010 e garantisce al giocatore di percepire una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro.
Robinho e il suo procuratore Wagner Ribeiro, hanno gia` fissato un incontro per maggio con la dirigenza del Real, al termine della Liga, in cui intendono chiedere un deciso ritocco dell’ingaggio (la richiesta dovrebbe essere vicina ai 6 milioni di euro), facendo leva sui costanti miglioramenti del giocatore e sul fatto che molti club europei di prima fascia si sarebbero interessati al suo cartellino, tra questi anche il Milan.
Ribeiro ha comunque dichiarato che ‘Robinho sta benissimo a Madrid e vuole continuare a giocare nel Real, parleremo a maggio del rinnovo e non ci saranno problemi’. Insomma, pare proprio che il presunto interessamento delle grandi d’Europa per Robinho, sia solo la prima mossa del gioco al rialzo che il suo procuratore sta facendo nei confronti del club campione di Spagna.
Boostern
17-04-2008, 11:20
Morto un papa, si fanno vescovi e cardinali!
Sì Bucio, questo papa l'ho ucciso io 2 anni fa, però c'è continuamente il suo spettro che mi tormenta :( Nel frattempo mi sono fatto vescovi, cardinali e quant'altro ma nulla di nemmeno lontanamente paragonabile a quel papa...e notizia di ieri sera ho saputo che quel papa è resuscitato ma ha cambiato religione. Non ti sto a raccontare la storia perchè è lunga e complessa, ma la notizia mi ha scosso non poco. Per cui, se prima c'era ancora un lumicino che teneva vive le speranze, ora ci è stata tirata sopra una grande secchiata d'acqua. Però d'altronde al tempo era necessario fare quello che ho fatto...
Poi se in più ci metto tutti i cambiamenti che stanno prendendo forma nella mia vita, diciamo che sono in una situazione d'ansia costante e non è piacevole. Qui o si fa qualcosa o si va a fondo.
markus_81
Calciomercato - Tottenham: Berbatov prepara la fuga
Dimitar Berbatov sembra ormai destinato a lasciare il Tottenham al termine di questa stagione. Secondo quanto riporta il tabloid 'Daily Mail', la trattativa per il rinnovo del contratto di Berbatov con gli 'spurs' e' praticamente fallita, e il giocatore e' pronto a cambiare aria. Manchester United, Chelsea e Milan sono le principali indiziate ad accaparrarsi il possente centravanti bulgaro.
Emil Dantchev, procuratore dell'attaccante, ha spiegato che incontrera' di nuovo la dirigenza del Tottenham, ma e' difficile che si raggiunga un accordo. Berbatov, legato ancora due anni agli 'Spurs', e' cercato da diversi club europei e il suo desiderio e' quello di giocare in Champions League (il Tottenham e' attualmente undicesimo in Premier League).
"Il suo futuro sara' deciso nei prossimi due mesi -ha detto il procuratore-. Abbiamo gia' abbandonato due volte le trattative per il rinnovo perche' il Tottenham si ostina a non fissare il prezzo per l'eventuale cessione di Berbatov".
"Il giocatore ha 27anni e vuole vincere dei trofei -ha aggiunto-. E' arrivato il momento per lui di trasferirsi in un club che giochi regolarmente in Champions League. Ci sono 7-8 squadre in Europa che lo stanno cercando".
Il Tottenham ha pero' negato che ci siano problemi legati al rinnovo di contratto. "Dimitar ha ancora due anni di contratto e un'opzione per altre due stagioni -ha detto un portavoce del club-. e il Tottenham punta su di lui".
*andr3a*
storia, politica attualità :O
Sono una sezione marketing dell'Unità! :asd:
Storia Politica e Attualità!
markus_81
17-04-2008, 11:21
Sì Bucio, questo papa l'ho ucciso io 2 anni fa, però c'è continuamente il suo spettro che mi tormenta :( Nel frattempo mi sono fatto vescovi, cardinali e quant'altro ma nulla di nemmeno lontanamente paragonabile a quel papa...e notizia di ieri sera ho saputo che quel papa è resuscitato ma ha cambiato religione. Non ti sto a raccontare la storia perchè è lunga e complessa, ma la notizia mi ha scosso non poco. Per cui, se prima c'era ancora un lumicino che teneva vive le speranze, ora ci è stata tirata sopra una grande secchiata d'acqua. Però d'altronde al tempo era necessario fare quello che ho fatto...
Poi se in più ci metto tutti i cambiamenti che stanno prendendo forma nella mia vita, diciamo che sono in una situazione d'ansia costante e non è piacevole. Qui o si fa qualcosa o si va a fondo.
è diventata lesbica ?? :eek:
markus_81
Storia Politica e Attualità!
sei :old:
Boostern
Che succede ragazzi?
Ospitami a Roma! :cry:
markus_81
17-04-2008, 11:22
Genoa, se parte Konko Borriello resta
La strategia rossoblù: incassare i denari necessari per assicurarsi il bomber.
Il sacrificio di Abdoulay Konko per arrivare a tenere SuperMarco Borriello. Il Genoa di Preziosi sembra avere strategie precise e mirate sul mercato di potenziamento in vista della prossima stagione, in particolare legato ai due pezzi pregiati della rosa di Gasperini.
Il patron rossoblù ovviamente non sarebbe affatto dispiaciuto di tenere entrambi i giocatori,ma il pressing asfissiante dell’Inter per il francese di Marsiglia sembra aver portato la situazione su un crinale differente. Però tutto sommato positivo.
L’Inter, ormai, pare essere uscita allo scoperto, corteggiando con insistenza Genoa e giocatore. Le due società si sarebbero già incontrate per definire i primi particolari. La società milanese avrebbe sondato anche con il procuratore del francese, ma nelle prossime settimane sono in agenda altri appuntamenti incrociati. Se la sponda nerazzurra di Milano strizza l’occhio a Konko, il Genoa spera di raggiungere un accordo con il Milan per trattenere Borriello all’ombra della Lanterna. La strategia genoana sembra chiara: incassare per Konko i denari necessari per assicurarsi il bomber.
Boostern
17-04-2008, 11:27
è diventata lesbica ?? :eek:
Se fosse stato così le avrei fatto i complimenti...più che altro le hanno fatto il lavaggio del cervello, e praticamente ha rinnegato quei 6 anni cercando di fare piazza pulita di tutto, mi odia e non mi rivolge più la parola. Io ovviamente non ero contento di questa cosa perchè le voglio tutt'ora un bene dell'anima, e forse le volevo anche qualcosa di più. L'ho lasciata ormai 2 anni fa, però quelli che si spacciavano per suoi SuperAmici per la fede (CL non so se vi dice qualcosa), le hanno fatto eliminare qualunque genere di sentimento nei miei confronti, anche il più innoquo voler bene, tramite valanghe di cazzate sul mio conto. Ovvio che pure lei è una cogliona perchè si è fidata più di quelle persone che di me, però diciamo che si era trovata completamente sola di punto in bianco e si è affidata a loro. E ora uno di quei SuperAmici è il suo fidanzato. Tutto ciò è molto triste signori...
Quincy_it
17-04-2008, 11:32
Ospitami a Roma! :cry:
Figurati,
io me ne vorrei andare da qui! :p
http://www.69ers.it/modules/MDForum/images/ranks/2picche.gif?
Per sorriderci su...
DUE DI PICCHE
LUI:"scusa mi dai il tuo numero" LEI:"certo... quello di scarpe"
Lei: Devo dirti una cosa... non so come dirtelo... forse lo sai già... insomma.. tu mi piaci... volevo sapere cosa ne pensavi tu... Lui:Aspetta un attimo ti rispondo dopo la pubblicità...
aspettando l'uomo giusto.. mi diverto con quelli sbagliati... e tu.. non sei ne giusto ne sbagliato in partenza... non m'interessi proprio
lui: sai sarebbe bello rivederti domani e anche dopo domani eccetera...insomma vorrei averti con me sempre... capisci? lei: capisco... tieni è una mia foto con l autografo... così non mi devi rompere domani dopodomani eccetera...
Vorrei stare con te ma proprio non ci riesco!
Ti conosco troppo bene, so di chi hai veramente bisogno... e ti posso garantire che non sono io.
Io e te insieme? (risata) Ma dai, non scherzare!
Lui: "Ne hai voglia...?" Lei: "Di fare cosa...??" Lui:"Di baciarci..." Lei: "Forse... bho chi lo sa..." (i 2 si baciano, e appena finito...) Lei: "OK ADESSO VADO A CASA CIAO!"
secondo me stiamo sottovalutando tutti l'acquisto di Ronaldinho ,
che a mio avviso è il colpo di mercato piu' importante della storia del Milan (se cio' avviene), tenendo conto che Van Basten e Kakà non erano cosi' conosciuti quando erano stati presi. Cioè anche Pato potrà essere in futuro un fenomeno , o lo è già , ma Ronaldinho con tutto quello che ha vinto , con la classe e la pubblcità che gli gira , un anno negativo forse neanche per colpe sue (vedi anche Sheva), non puo' relegarlo ad un buon acquisto e basta !
Nel dicembre 1997 finiva una storia per me molto importante dopo 3 anni e 1/2 circa. Era lei che, convinta che la nostra storia non avrebbe mai fatto il salto di qualità perché c'erano alcune incompatibilità caratteriali tra noi.
Io pensavo che un giorno ci saremmo incontrati di nuovo e tutto sarebbe tornato a splendere, ma quando, dopo pochi mesi, ci rivedemmo e lei manifestò il desiderio di rifare un tentativo io, nonostante fossi ancora innamorato perso, le dissi che sarebbe stata una sciocchezza, perché i problemi che aveva manifestato erano ancora presenti e prima o poi si sarebbero manifestati nuovamente.
Eppure io ancora nutrivo la speranza che un giorno, una volta che alcune cose si fossero sistemate...
Dopo poco più di un anno mi chiamò al cellulare e tra una chiacchiera e l'altra mi disse che nel frattempo si era sposata.
Calò un sipario perché solo in quel momento realizzai che era davvero finita per sempre e che nonostante nel frattempo avessi avuto altre storie, di cui una che poteva anche diventare molto seria, io non ero ancora riuscito a "liberarmi" di lei.
Quello fu il momento in cui tutto cambiò.
Lo sconforto per la "perdita" durò pochi giorni, dopo i quali mi scoprii più libero e più sollevato, pronto ad andare incontro alla vita con rinnovato entusiasmo e grandi speranze.
Lascia andare il passato, perché è vero che "a volte ritornano", ma sono solo fantasmi! ;)
TeknoMan
17-04-2008, 12:00
Ahah, mitico! :D :asd:
Rimbalzo.... :)
Ma che è successo? :flower:
Mah, anche l'olandese di madrid :read:
Robinho al Milan? Perche` no. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo As, i rossoneri si sarebbero fatti avanti per ingaggiare il giovane attaccante brasiliano che tra poco dovrebbe discutere il rinnovo del contratto con il Real Madrid, che scade nel 2010 e garantisce al giocatore di percepire una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro.
Robinho e il suo procuratore Wagner Ribeiro, hanno gia` fissato un incontro per maggio con la dirigenza del Real, al termine della Liga, in cui intendono chiedere un deciso ritocco dell’ingaggio (la richiesta dovrebbe essere vicina ai 6 milioni di euro), facendo leva sui costanti miglioramenti del giocatore e sul fatto che molti club europei di prima fascia si sarebbero interessati al suo cartellino, tra questi anche il Milan.
Ribeiro ha comunque dichiarato che ‘Robinho sta benissimo a Madrid e vuole continuare a giocare nel Real, parleremo a maggio del rinnovo e non ci saranno problemi’. Insomma, pare proprio che il presunto interessamento delle grandi d’Europa per Robinho, sia solo la prima mossa del gioco al rialzo che il suo procuratore sta facendo nei confronti del club campione di Spagna.
Compriamo tutti :yeah: :asd:
Quincy_it
17-04-2008, 12:03
che a mio avviso è il colpo di mercato piu' importante della storia del Milan (se cio' avviene), tenendo conto che Van Basten e Kakà non erano cosi' conosciuti quando erano stati presi. Cioè anche Pato potrà essere in futuro un fenomeno , o lo è già , ma Ronaldinho con tutto quello che ha vinto , con la classe e la pubblcità che gli gira , un anno negativo forse neanche per colpe sue (vedi anche Sheva), non puo' relegarlo ad un buon acquisto e basta !
Beh insomma,
io mi ricordo quelli di Inzaghi e Nesta e, soprattutto riguardo quest'ultimo, fu un vero colpo di mercato!
Quincy_it
17-04-2008, 12:09
Nel dicembre 1997 finiva una storia per me molto importante dopo 3 anni e 1/2 circa. Era lei che, convinta che la nostra storia non avrebbe mai fatto il salto di qualità perché c'erano alcune incompatibilità caratteriali tra noi.
[cut]
Lascia andare il passato, perché è vero che "a volte ritornano", ma sono solo fantasmi! ;)
Quoto il buon Luciano.
Anche a me è successo qualcosa di simile, storia di 4 anni, penso l'amore della mia vita, dove ho dato tutto me stesso, dove credevo di poter costruire un futuro assieme.
Dopo 3 anni si è trasferita in un'altra città per studiare, per 1 anno siamo andati avanti con questa relazione a distanza, ma era cambiata. Un giorno mi disse che per lei era finita (con una delle solite frasi di rito). Mi mancò la terra sotto i piedi, sembrava non ci fosse più ossigeno per respirare. Io disposto a tutto pur di recuperarla, lei invece che era sfuggente, quasi a rinnegare gli anni trascorsi assieme.
Sono stato più di un anno a "rincorrerla", sperando che le cose potessero in qualche modo tornare come prima. Mai commisi errore peggiore. Da quando me ne sono realmente liberato, sono tornato a vivere e gioire. :)
bronzodiriace
17-04-2008, 12:15
Fabio sono molto bravi nell'intercetto, ripartono subito :D
Buonforno :rolleyes:
bronzodiriace
17-04-2008, 12:17
:( :( ti prometto che da oggi faccio il bravo:( :(
Francizio
17-04-2008, 12:25
Buongiorno!
Torno ora dall'ospedale...Partito stamattina alle 6 da casa...La sanità in Italia è uno schifo!:O :mad:
Francizio
17-04-2008, 12:26
Magari...Ci liberiamo del peso di quell'inutile portiere e portiamo a casa un giovane terzino che ha fatto vedere tante belle cose quest'anno...:sperem:
Ma tanto saranno le solite voci...
bronzodiriace
17-04-2008, 12:27
Se fosse stato così le avrei fatto i complimenti...più che altro le hanno fatto il lavaggio del cervello, e praticamente ha rinnegato quei 6 anni cercando di fare piazza pulita di tutto, mi odia e non mi rivolge più la parola. Io ovviamente non ero contento di questa cosa perchè le voglio tutt'ora un bene dell'anima, e forse le volevo anche qualcosa di più. L'ho lasciata ormai 2 anni fa, però quelli che si spacciavano per suoi SuperAmici per la fede (CL non so se vi dice qualcosa), le hanno fatto eliminare qualunque genere di sentimento nei miei confronti, anche il più innoquo voler bene, tramite valanghe di cazzate sul mio conto. Ovvio che pure lei è una cogliona perchè si è fidata più di quelle persone che di me, però diciamo che si era trovata completamente sola di punto in bianco e si è affidata a loro. E ora uno di quei SuperAmici è il suo fidanzato. Tutto ciò è molto triste signori...
mio boosterino :cry: :cry: :cry:
Intanto prenderei in primis al suo nuovo fidanzato e gli scambierei due paroline.
Speigargli effettivamente il termine "amico"
Poi parlare con lei a quattro occhi e non tramite telefono,msn et similia.
Gli spieghi cosa effettivamente è successo, le varie cose dette sul tuo conto et similia.
Boostern, fai una merda questi pseudoamici.
Nella vita qualche sassolino ogni tanto bisogna levarselo.
bronzodiriace
17-04-2008, 12:29
Buongiorno!
Torno ora dall'ospedale...Partito stamattina alle 6 da casa...La sanità in Italia è uno schifo!:O :mad:
Ma la ricalibratura dell'orifizio anale non è cosa da day hospital :O
Francizio
17-04-2008, 12:29
Si eh...:rolleyes:
Ci soffiano Dinho, comprano Benzema, e in più penso che Moratti si regalerà anche Cristiano Ronaldo!
Senza contare che strapperano Buffon alla Juve e rinforzeranno il centrocampo prendendo anche Fabregas...:rolleyes: :rolleyes:
Francizio
17-04-2008, 12:30
Inter: Tra Benzema e Dinho spunta Henry :sbonk:
17.04.2008 09.20 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 1912 volte
Tra Benzema e Dinho, spunta Henry!
16 Aprile 2008
La nuova Inter, quella targata Moratti-Mancini sta nascendo. Mattone dopo mattone sta nascendo la squadra del futuro. I nerazzurri perderanno Cesar, Solari e Figo, anche se insistentemente si parla di un suo possibile rinnovo, svincolati, Maniche che non verrà riscattato, Adriano che non rientra nei piani “manciniani” e Jimenez che potrebbe non essere riscatto visto gli alti e bassi stagionali e i continui problemi fisici. Il presidente nerazzurro avrebbe già sborsato 21 milioni di euro. Indiscrezioni parlano di accordo con l’Arsenal con Hleb, 14 milioni, e con Konko che arriverà dal Genoa, 7 milioni. OI primi innesti non sono terminati perché i nerazzurri hanno un’opzione con il Siviglia per Diego Capel, sulla base di 12 milioni di euro, ma del suo trasferimento se ne parlerà al termine della stagione.
La difesa sa non sarà rinnovata anche se Marco Materazzi è ricercatissimo. Il centrale della nazionale ha offerte dalla Spagna (Barcellona), dall’Inghileterra (Everton) e dall’Italia (Lazio). Quest’ultima idea affascina particolarmente il calciatore che tornerebbe nella sua ex squadra e avrebbe quel posto da titolare che nell’Inter è in discussione. Il centrocampo, se dovessero essere confermati i tre acquisti, verrà infoltito di un solo centrocampista centrale. A Mancini piacciono Diaby e Aquilani, con quest’ultimo favorito sul giocatore dei gunners.
Il colpo del centenario che tutti aspettano, il colpo di Moratti riguarderà il reparto offensivo. La pista Ronaldinho, anche se il Milan sembrerebbe in vantaggio, non è svanita, ma ultimamente si parla dell’imminente attacco al Lione per strappare l’attaccante Benzema ai campioni di Francia. I rapporti tra le due società sono ottimi, basterebbe ricordare l’affare Grosso, ma i transalpini hanno fissato il prezzo a 38 milioni di euro, ….spiccioli. Sul giocatore ci sarebbero diversi importanti club tra i quali il Barcellona, il Real Madrid che però si sta muovendo per Drogba e il Chelsea di Abramovich.
Nelle ultime ore un’indiscrezione è rimbalzata dalla Spagna: l’Inter parlerà con Laporta di Thierry Henry. Il transalpino ha disputato una stagione deludente e i blaugrana sarebbero disposti a cederlo. Moratti starebbe valutando l’ipotesi, di chiedere il calciatore in prestito biennale e di accollarsi l’intero stipendio del giocatore 7,6 milioni di euro all’anno.
Già Henry potrebbe essere più fattibile...
A Barcellona ha avuto la stessa involuzione (anche se in termini minori) di Sheva al Chelsea...
Poi il Barca avrebbe cmq Messi, Eto'o, Bojan e Giovani....
Henry secondo me è davvero fattibile per i nerazzurri...
Francizio
17-04-2008, 12:33
Abbiati chiama il Milan E' pronto a sfidare Kalac
09:41 del 17 aprile
Il portiere dell'Atletico Madrid vuole tornare in rossonero dopo 3 anni di esilio. Dida se ne andrà, piace al Lione ma costa troppo. Escluse le suggestive ipotesi Buffon e Frey, in via Turati pensano a sfoltire il numero di portieri. Coppola dovrebbe restare all'Atalanta, Fiori verrà congedato, Storari è disposto a fare anche il terzo. (Corriere dello sport)
:stordita:
Ma come, fino a due giorni fa non voleva lssciare Madrid manco con le bombe a mano e ora vuole tornare???:mbe:
pablog1585
17-04-2008, 12:33
:cry: :cry: :cry:
Francizio
17-04-2008, 12:34
Mah...Un mistero...Da una semplice contrattura agli adduttori...
Ma porca vacca, ua dritta proprio non deve andare...Speriamo di recuperarlo almeno per Livorno, in modo da farlo arrivare al derby con almeno una presenza per rimetterlo in condizione...
buongiorno. stamane colloquio di lavoro, ottime prospettive qualcosa che riguarda il g8 che si terrà a la maddalena il prossimo anno.
no, non si tratta di distribuire manganellate ai bb, anche se mi sarebbe piaciuto randellare i vandali:asd:, quanto ad una prestazione di ing.
incrociate le dita per me:sperem:
Francizio
17-04-2008, 12:37
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mamma mia che scene...
Francizio
:cry: :cry: :cry:
Stra:old:
bronzodiriace
buongiorno. stamane colloquio di lavoro, ottime prospettive qualcosa che riguarda il g8 che si terrà a la maddalena il prossimo anno.
no, non si tratta di distribuire manganellate ai bb, anche se mi sarebbe piaciuto randellare i vandali:asd:, quanto ad una prestazione di ing.
torna a tosare le pecore :mad: :mad: che mi servono i perizomi di lana merinos per teo:mad: :mad:
Francizio
17-04-2008, 12:41
Mundo deportivo 'Dinho guadagnerà 12 mln l'anno'. Sport 'Accordo Barça-Milan non facile'
10:58 del 17 aprile
Sempe Ronaldinho in primo piano, in Italia come in Spagna. Secondo il quotidiano 'El Mundo Deportivo', il contratto che legherebbe Ronaldinho al Milan renderebbe il brasiliano il giocatore più pagato del mondo: Galliani e De Assis si sarebbero accordati per un quinquennale da dodici milioni di euro all'anno. De Assis avrebbe informato subito il presidente del club blaugrana, Juan Laporta dell'offerta rossonera al giocatore. La settimana prossima dovrebbe esserci l'incontro tra la dirigenza rossonera e quella blaugrana per definire l'affare Ronaldinho che sarà trattato insieme a quello di Zambrotta.
E se 'El Mundo Deportivo' è certo che l'affare si farà, qualche complicazione è invece prevista dal catalano 'Sport' che definisce 'l'affare Dinho' "Non così facile come sembra". Il punto dolente della trattativa sarebbe la cifra chiesta dal Barcellona che non sarà inferiore ai 30 mln di euro, contro i 20 che al massimo il Milan sembra disposto a mettere sul piatto.
Infine non è ancorada scartare definitivamente l'ipotesi Inter. Il Barcellona ha relazioni eccellenti con il club nerazzurro e ascolterà la proposta di Moratti, sostenuta anche dalla Nike. Il colosso americano infatti farà di tutto per far saltare l'accordo tra Dinho e il Milan (sponsorizzato Adidas), per evitare un altro caso Ronaldo (testimonial Nike per eccellenza, passato ai rossoneri) .
12 milioni:confused: :confused: :confused:
Ma non si parlava di 8????:stordita:
mamma mia...12 sono un'enormità veramente...E se fossi kakà mi incazzerei un bel pò...Non perchè il nostro brasiliano prenda poco :D ma perchè lui i soldi se li è meritati dimostrando e facendo vincere la squadra...
Francizio
17-04-2008, 12:42
Secondo me è davvero Mario Gomez...E da quel che diceva anche Oscar Damiani non sarebbe un grande colpo per il nome, ma è uno dei pochi giovani che rappresentano l'attaccante moderno!
Forte fisicamente, di testa, segna con entrambi i piedi, ha tiro, e veloce...
Io per una 15ina di milioni o una 20ina lo prenderei...Per metterlo al posto di Gila...
Francizio
17-04-2008, 12:55
Poi???Chi altro c'è???
Giochiamo con:
Robinho Kakà Ronaldinho
Pato
:eek: :eek: :eek:
Francizio
17-04-2008, 12:56
Calciomercato - Tottenham: Berbatov prepara la fuga
Dimitar Berbatov sembra ormai destinato a lasciare il Tottenham al termine di questa stagione. Secondo quanto riporta il tabloid 'Daily Mail', la trattativa per il rinnovo del contratto di Berbatov con gli 'spurs' e' praticamente fallita, e il giocatore e' pronto a cambiare aria. Manchester United, Chelsea e Milan sono le principali indiziate ad accaparrarsi il possente centravanti bulgaro.
Emil Dantchev, procuratore dell'attaccante, ha spiegato che incontrera' di nuovo la dirigenza del Tottenham, ma e' difficile che si raggiunga un accordo. Berbatov, legato ancora due anni agli 'Spurs', e' cercato da diversi club europei e il suo desiderio e' quello di giocare in Champions League (il Tottenham e' attualmente undicesimo in Premier League).
"Il suo futuro sara' deciso nei prossimi due mesi -ha detto il procuratore-. Abbiamo gia' abbandonato due volte le trattative per il rinnovo perche' il Tottenham si ostina a non fissare il prezzo per l'eventuale cessione di Berbatov".
"Il giocatore ha 27anni e vuole vincere dei trofei -ha aggiunto-. E' arrivato il momento per lui di trasferirsi in un club che giochi regolarmente in Champions League. Ci sono 7-8 squadre in Europa che lo stanno cercando".
Il Tottenham ha pero' negato che ci siano problemi legati al rinnovo di contratto. "Dimitar ha ancora due anni di contratto e un'opzione per altre due stagioni -ha detto un portavoce del club-. e il Tottenham punta su di lui".
Già quest'altro per me non sarebbe male (anche se visto il prezzo che ci vorrebbe per prenderlo gli preferirei un giovane come Gomez).
Ma cmq non credo che il Milan lo segua davvero...
Francizio
17-04-2008, 12:59
Beh, i colpi di mercato ci sono stati...Nesta ad esempio al tempo credo abbia fatto gioire non pochi tifosi, visto che era considerato il più forte difensore del mondo. Anche Rui Costa.....Lo stesso Inzaghi....
Poi altri ci sono stati altri colpi che si sono rivelati dei flop, ma che come nomi no navevano niente da invidiare a nessuno, tipo Rivaldo, Ronaldo....
Francizio
17-04-2008, 13:02
Posso farvi una domanda un pò particolare???
Che fareste se il vostro migliore amico vi confidasse che fa uso di anfetamine?
Boostern
17-04-2008, 13:04
Io pensavo che un giorno ci saremmo incontrati di nuovo e tutto sarebbe tornato a splendere, ma quando, dopo pochi mesi, ci rivedemmo e lei manifestò il desiderio di rifare un tentativo io, nonostante fossi ancora innamorato perso, le dissi che sarebbe stata una sciocchezza, perché i problemi che aveva manifestato erano ancora presenti e prima o poi si sarebbero manifestati nuovamente.
Eppure io ancora nutrivo la speranza che un giorno, una volta che alcune cose si fossero sistemate...
Dopo poco più di un anno mi chiamò al cellulare e tra una chiacchiera e l'altra mi disse che nel frattempo si era sposata.
Calò un sipario perché solo in quel momento realizzai che era davvero finita per sempre e che nonostante nel frattempo avessi avuto altre storie, di cui una che poteva anche diventare molto seria, io non ero ancora riuscito a "liberarmi" di lei.
Quello fu il momento in cui tutto cambiò.
Lo sconforto per la "perdita" durò pochi giorni, dopo i quali mi scoprii più libero e più sollevato, pronto ad andare incontro alla vita con rinnovato entusiasmo e grandi speranze.
E' una cosa simile anche per me. Pensavo di rimanerci peggio e invece non sono più di tanto scosso, forse perchè già me lo aspettavo. All'interno di quel movimento sembra una prassi fare così e sarebbe stato imminente. Però di certo in questi due anni sono diventato un po' apatico, nel senso che non riesco più a lasciarmi andare nè a farmi coinvolgere e la cosa mi turba non poco. Di certo dopo questa cosa so che è persa per sempre, e questa volta davvero. Io l'avevo lasciata per il suo bene, perchè se continuava ad essere come era, il suo modo di essere sarebbe stato un grave peso per lei e per gli altri. In effetti poi è cambiata, non come mi aspettavo, ma è cambiata. Io quando avevo preso a decisione ero ancora follemente innamorato, e speravo che un giorno si sarebbe ripreso tutto da un'altro punto e continuare su una nuova strada, ma sempre con lei. Però il rapporto con lei è andato allontanandosi nel tempo, fino ad arrivare all'odio di adesso. Ogni volta che provavo a riavvicinarmi a lei venivo respinto, anche soltanto per un caffè o un pranzo insieme. Spero davvero che questa volta sia la volta definitiva in cui io riesca a metterci non un pietra, ma una montagna sopra.
Intanto prenderei in primis al suo nuovo fidanzato e gli scambierei due paroline.
Gli spieghi cosa effettivamente è successo, le varie cose dette sul tuo conto et similia.
No bronzina, fidati, non ne vale la pena. Avevo già parlato con lei, semplicemente dicendole di non credere a quello che le dicevano sul mio conto, e lei mi aveva liquidato con un "Ok, ora posso andare?" al che, dentro di me, mi son detto: "Ma siamo sicuri che questa è la persona che conoscevo?". Purtroppo le hanno riempito la testa di cazzate, tante cazzate, facendola diventare l'automa che è ora. In questo è anche molto colpa sua, e il giocare sulla fede che fanno queste persone è davvero subdolo e da merde. A parte gli interessi diretti che potevano avere, perchè lei è davvero bella, ma proprio proprio bella, e pensavo anche intelligente, plaguare così una persona facendo leva sulle poprie debolezze è davvero da merde. Avevo provato a tirarla fuori, ma sia la sua famiglia che lei in primo luogo, non hanno voluto starmi a sentire. Io lo volevo davvero bene, ma a questo punto direi che non ha nemmeno più senso tenere quel sentimento e quel legame che ho con lei. Con i tizi ci avevo già parlato con toni pacati la prima volta quando ero ancora all'oscuro di quello che le dicevano su di me, mentre dopo che ho saputo le cose ho parlato solo direttamente con lei, mi sembrava la cosa più giusta. Quelle persone non meritano la mia considerazione, e se lei si è fidata di loro invece che di me, credo che anche lei abbia perso tanta della stima che potevo avere per lei. Tutto questo nell'ambiente universitario, e menomale che io faccio un'altra uni e non sono costretto a vederla/i tutti i giorni.
Boostern
17-04-2008, 13:05
Bella sardignolo! In bocca al lupo!
ninja750
17-04-2008, 13:15
migliore amico? farlo smettere SUBITO in ogni modo possibile, anche il più antipatico se necessario
Quincy_it
17-04-2008, 13:18
In bocca al lupo!
Uhm... CL...
Credimi, meglio che tu ti sia definitivamente liberato da lei, molto meglio così!!! ;)
torna a tosare le pecore :mad: :mad: che mi servono i perizomi di lana merinos per teo:mad: :mad:
Bella sardignolo! In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
crepi!:O
Uhm... CL...
Credimi, meglio che tu ti sia definitivamente liberato da lei, molto meglio così!!! ;)
puppamelo:rolleyes:
Uhm... CL...
ah, ho una coppia di raptor da 36 gb, 16mb di buffer, scadenza garanzia 15/3/2012.
110 +ss:O
Jesus1987
17-04-2008, 13:57
una botta in testa, anche due
se sei un vero amico almeno devi provarci a farlo smettere
Buongiorno!
Un intervento delicato come quello per il cambio di sesso in sole 6 ore e parli di sanità schifosa?
Un intervento delicato come quello per il cambio di sesso in sole 6 ore e parli di sanità schifosa?
E perché mai tutto questo?
L'ha mollata due anni fa: l'unica cosa che può fare è lasciarla andare davvero!
Rarissimamente ho visto due persone che hanno avuto una storia restare in amicizia dopo che la storia è finita.
Gli direi che sta facendo una cazzata, ma ne parlerei solo con lui, senza coinvolgere altre persone.
ah, ho una coppia di raptor da 36 gb, 16mb di buffer, scadenza garanzia 15/3/2012.
Passi mai per Trento? :asd:
E' una cosa simile anche per me. Pensavo di rimanerci peggio e invece non sono più di tanto scosso, forse perchè già me lo aspettavo. All'interno di quel movimento sembra una prassi fare così e sarebbe stato imminente. Però di certo in questi due anni sono diventato un po' apatico, nel senso che non riesco più a lasciarmi andare nè a farmi coinvolgere e la cosa mi turba non poco. Di certo dopo questa cosa so che è persa per sempre, e questa volta davvero. Io l'avevo lasciata per il suo bene, perchè se continuava ad essere come era, il suo modo di essere sarebbe stato un grave peso per lei e per gli altri. In effetti poi è cambiata, non come mi aspettavo, ma è cambiata. Io quando avevo preso a decisione ero ancora follemente innamorato, e speravo che un giorno si sarebbe ripreso tutto da un'altro punto e continuare su una nuova strada, ma sempre con lei. Però il rapporto con lei è andato allontanandosi nel tempo, fino ad arrivare all'odio di adesso. Ogni volta che provavo a riavvicinarmi a lei venivo respinto, anche soltanto per un caffè o un pranzo insieme. Spero davvero che questa volta sia la volta definitiva in cui io riesca a metterci non un pietra, ma una montagna sopra.
Tu l'avevi lasciata per il tuo bene, non per il suo, non raccontarti delle storielle alle quali non credi assolutamente.
Eri innamorato, ma essere innamorati non è sufficiente a far vivere un rapporto maturo.
E, mi spiace dirtelo, ma devi rassegnarti al fatto che non vivrai mai più emozioni paragonabili a quelle che hai vissuto con questa persona, per cui smetti di cercarle, perché tutto quello che otterresti sono delusioni.
Vivrai emozioni differenti, non per questo meno profonde o importanti, ma comunque diverse.
Smetti di fare paragoni tra il ricordo di quello che avevi (sottolineo il ricordo, che non è più una cosa reale) e quello che vivi (questo si che è reale).
Vivi le relazioni con le altre persone, non idealizzarle, e godi del momento in cui le vivi.
Non ci sono altre medicine, né altri segreti.
Essere felici è più facile di quanto possa sembrare ;)
Ho incrociato per bene le dita e le ho anche lubrificate accuratamente :oink:
bronzodiriace
17-04-2008, 14:15
garanzia?
scontrino?
data di acquito?
in coda consegna in mano :oink:
markus_81
17-04-2008, 14:25
Com'è la storia di Gattuso al Bayern? Ve la spiega Hoeness...
"Non c'è alcuna trattativa, ma...".
Provate ad interrogare eventuali amici calciofili stranieri, da due giorni fuori dai confini di casa nostra non si parla di altro. Tra partite di Coppa, vittorie più o meno importanti, c'è un tema relativo al calcio italiano che non può essere sottaciuto.
Si chiama "Gennaro Gattuso via dal Milan" e ha iniziato ad interessare tutti coloro che potrebbero vederlo bene nella loro squadra del cuore, ovviamente rossoneri esclusi.
Se ne parla a Madrid, al punto da ritenere il calabrese un possibile obiettivo del mercato merengues, se ne parla anche a Monaco di Baviera, dove Luca Toni (definito ieri "Il solito giocatore decisivo" dall'allenatore Hitzfeld) ha espresso il desiderio e la voglia di rimanere a lungo, magari portandosi qualche connazionale dietro.
Smentisce tutto, ma lancia l'ideuzza ai suoi tifosi anche il direttore sportivo di Allianz Arena Uli Hoeness, pronto a parlare di Gattuso alla stampa tedesca. "Non è vero che l'abbiamo contattato - ha detto - Ma Gattuso è senza dubbio un giocatore interessante...". Chi ha orecchie per intendere, intenda...
calci nel culo, anfetamine nel cesso, e ancora calci nel culo :O
markus_81
17-04-2008, 14:26
La Champions che non c'è
Game Over: non vorremmo mettere dei limiti alla provvidenza del Dio del Calcio, ma la Champions League sembra ormai un miraggio. Ripartire è obbligatorio, e Ronaldinho è di certo un bel ripartire. Ma poi? Zambrotta e Shevchenko non sono di certo due elementi su costruire una squadra con un futuro, specie in base al loro valore attuale. Ci sono da fare considerazioni importanti sui giocatori attuali, e non solo sui "vecchi" da cedere: senza fare nomi, che sono forse sotto agli occhi di tutti, c'è chi andrebbe quantomeno messo in difficoltà con un acquisto di livello che possa togliergli il posto. Verrà fatto? Difficile per una società che, in barba alla logica aziendale, odia la concorrenza. E' lecito però sperare che innestando giocatori di grande qualità, tornino a risplendere anche quelli arruginiti: sempre che Carlo Ancelotti resti ovviamente. Altrimenti, anche in quel caso, largo ad un ribaltone ancora più complicato da fare. Ci vuole un mercato chirurgico, in cui non è permesso sbagliare, che si vada con decisione su giocatori come Daniel Alves, Mexes, Diarra senza calcolare le loro fotocopie discount nella qualità oltre che nel prezzo. L'affare Ronaldinho bilancia la delusione della Uefa ed è un buon augurio per il prosieguo: speriamo di non sbagliarci anche perchè altrimenti anche R10 stesso diventerebbe una ciliegina su una torta dalla qualità estremamente scadente.
Boostern
17-04-2008, 14:46
Uhm... CL...
Quell'ambiente è davvero complesso...
Tu l'avevi lasciata per il tuo bene, non per il suo, non raccontarti delle storielle alle quali non credi assolutamente.
Eri innamorato, ma essere innamorati non è sufficiente a far vivere un rapporto maturo.
E, mi spiace dirtelo, ma devi rassegnarti al fatto che non vivrai mai più emozioni paragonabili a quelle che hai vissuto con questa persona, per cui smetti di cercarle, perché tutto quello che otterresti sono delusioni.
Vivrai emozioni differenti, non per questo meno profonde o importanti, ma comunque diverse.
L'ho fatto anche per il mio di bene, ma credimi, lei non vedeva i problemi ed era ormai rimasta l'unica cosa da fare. Ma la parte in nerestto non è per nulla rassicurante :( Però purtroppo mi sa che è vero...tutte le ragazze che ho conosciuto in questi due anni non hanno saputo minimamente farmi avvicinare a quello che provavo quando ero con lei. In ambito sentimentale sono una persona davvero molto poco razionale, nonostante a volte l'evidenza delle cose che mi sono davanti mi dicono di prendere una determinata decisione, le emozioni mi portano sulla strada opposta. E' una cosa che non riesco a controllare, e infatti tutt'ora mi stupisco del come cavolo sono riuscito a lasciarla. Di sicuro non ho ancora troavto la ragazza giusta per ricominciare da capo, però davvero la merce che c'è in giro è di uno squallore assurdo...
Smetti di fare paragoni tra il ricordo di quello che avevi (sottolineo il ricordo, che non è più una cosa reale) e quello che vivi (questo si che è reale).
Vivi le relazioni con le altre persone, non idealizzarle, e godi del momento in cui le vivi.
Non ci sono altre medicine, né altri segreti.
Essere felici è più facile di quanto possa sembrare ;)
Dici poco! In effetti a volte mi rendo conto che l'ho idealizzata, e troppo spesso tendo a cercare nelle ragazze qualcosa che mi ricordi lei: o il modo di fare, il modo di atteggiarsi, la camminata...tante piccole cose che mi fanno scartare a priori delle ragazze che giudicate oggettivamente sarebbero tutt'altro che da buttare. Anche il fatto che le bionde non riescono proprio a piacermi è sintomo di questa patologia...Ma come ti ho detto è una cosa che non riesco a controllare, e per come sono fatto io, anche sforzandomi, se una non mi va a genio mi "chiudo" e mostro solo la corazza. Sono sempre stato un tipo dai gusti difficili, però se mi piace solo quel fenotipo qualcosa sotto ci deve essere, e di sicuro hai ragione tu. Ho provato in tanti modi ad archiviare la storia, ma proprio non ne sono stato capace. Non ho mai creduto al chiodo scaccia chiodo, ma a quanto pare è rimasta l'ultima alternativa...
Francizio
17-04-2008, 14:48
migliore amico? farlo smettere SUBITO in ogni modo possibile, anche il più antipatico se necessario
una botta in testa, anche due
se sei un vero amico almeno devi provarci a farlo smettere
Gli direi che sta facendo una cazzata, ma ne parlerei solo con lui, senza coinvolgere altre persone.
Premetto di non sentirmi un santo.
Ho fumato (ovviamente non sigarette) per circa 5 anni con una regolarità tremenda. Tutti i giorni non avevo che quello come punto d'arrivo.
Non mi vergogno ad ammetterlo, visto che ho dato la notizia persino ai miei genitori...Ma non me ne vergogno proprio perchè da 4 anni invece ho deciso che era meglio darci un taglio. E l'ho fatto guarda caso poco prima di compiere 19 anni.
Diciamo che qualcosa nella testa mi ha fatto pensare che per divertirmi non avevo necessità di ricorrere ad altre cose...Anzi, col senno di poi penso pure che non servisse nemmeno a divertirmi...
Non rimpiango niente, ma nemmeno me ne vanto. Ma alla fine sono cose che nell'adolescenza fanno un pò tutti. Forse al limite bisognerebbe capire che a un certo punto non è più così necessario farlo...
Ora mi sento dire invece che se uno può divertirsi sentendo le potenzialità del proprio corpo al 150% perchè non deve farlo.:doh: Che tanto non succede niente e che io non posso saperlo perchè non ho mai provato.:doh: :muro: :doh:
Sinceramente ho avuto la notizia 5 giorni fa, ho avuto una discusione di due ore cercando di spiegare tutti i rischi che si corrono, ma non ho avuto risultati.
Ora, dopo la notizaìia di Zero Stress (anche se non ha nulla a che vedere con la vicenda), e ancora dopo qualche telegiornale che continua a parlare di giovani ragazzi morti in saguito all'assunzione di anfetamine, non riesco a non pensare alla cosa, ma allo stesso modo mi sento inutile perchè so che non posso fare nulla di concreto, visto che le parole sembrano non servire a nulla.
Non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire...
mt_iceman
17-04-2008, 14:53
rimane il fatto che sinceramente sono poco convinto che ronaldinho verrebbe di buon grado al milan senza champions league. adesso si temporeggia perchè nulla per fortuna nostra è ancora deciso, ma poi vorrei vedere nero su bianco con una prospettiva così scialba.
è vero che si sono esposti i dirigenti, però boh....dopo anche la perla dello scorso calciomercato e alle parole sicure di B. che dicevano sarebbero arrivati dei grandi campioni, cosa poi mai avvenuta ci vado semrpe coi piedi di piombo.
poi se mai fosse vera la cosa dei 20 milioni......fossi il barca li rimbalzerei malamente pure io.....
mt_iceman
17-04-2008, 14:56
detto come va detto non fanno nulla di male, quindi azzi loro. però ho avuto a che fare anche io con quell'ambiente (propio come te, per via di una ex morosa) ed effittivamente un po' di cameratismo lo si respira. cosa che mi ha convinto a starne alla larga. poi magari la metà di quelli che frequentano non sapevano manco perchè....
p.s riguardo alla storia in generale. molte volte è più per sè stessi il rimpianto che non per la persona. nel senso che si ha paura di avere rimorsi per non averci provato di nuovo. cosa che è giusta. ma a cui un certo punto è meglio dare un taglio. è una frase banalissima quella che sto per dire però è anche sacrosanta: ce ne sono così tante di ragazze speciali (e sottolineo il speciali) che avrai modo di rifarti.
Boostern
17-04-2008, 15:01
detto come va detto non fanno nulla di male, quindi azzi loro. però ho avuto a che fare anche io con quell'ambiente (propio come te, per via di una ex morosa) ed effittivamente un po' di cameratismo lo si respira. cosa che mi ha convinto a starne alla larga. poi magari la metà di quelli che frequentano non sapevano manco perchè....
Io ho fatto medie e superiori in scuole di CL, per cui li conosco molto bene. Non è il luogo per parlarne, ma se ti dico di cose che ho visto visto con questi miei occhi, c'è da spaventarsi. Non voglio andare oltre per rispetto.
Buon pomeriggio a tutti...
Chi mi spiega cosa sono le scuole di Cl?:confused:
cl sta per culattoni.
dovresti arrivarci al volo, visto che questo clan di culattoni patentati è pieno:O
Boostern
17-04-2008, 15:13
Scuole private normalissime, dove però si presta un po' più di attenzione verso la religione e in particolare le dottrine di CL. Dalle mie parti sono le scuole con un livello di insegnamento superiore alle altre, quindi buone scuole, al di là di quello che ti dicono.
Com'è la storia di Gattuso al Bayern? Ve la spiega Hoeness...
"Non c'è alcuna trattativa, ma...".
Provate ad interrogare eventuali amici calciofili stranieri, da due giorni fuori dai confini di casa nostra non si parla di altro. Tra partite di Coppa, vittorie più o meno importanti, c'è un tema relativo al calcio italiano che non può essere sottaciuto.
Si chiama "Gennaro Gattuso via dal Milan" e ha iniziato ad interessare tutti coloro che potrebbero vederlo bene nella loro squadra del cuore, ovviamente rossoneri esclusi.
Se ne parla a Madrid, al punto da ritenere il calabrese un possibile obiettivo del mercato merengues, se ne parla anche a Monaco di Baviera, dove Luca Toni (definito ieri "Il solito giocatore decisivo" dall'allenatore Hitzfeld) ha espresso il desiderio e la voglia di rimanere a lungo, magari portandosi qualche connazionale dietro.
Smentisce tutto, ma lancia l'ideuzza ai suoi tifosi anche il direttore sportivo di Allianz Arena Uli Hoeness, pronto a parlare di Gattuso alla stampa tedesca. "Non è vero che l'abbiamo contattato - ha detto - Ma Gattuso è senza dubbio un giocatore interessante...". Chi ha orecchie per intendere, intenda...
gattuso non si tocca:read:
bronzodiriace
17-04-2008, 15:16
L'ho fatto anche per il mio di bene, ma credimi, lei non vedeva i problemi ed era ormai rimasta l'unica cosa da fare. Ma la parte in nerestto non è per nulla rassicurante :( Però purtroppo mi sa che è vero...tutte le ragazze che ho conosciuto in questi due anni non hanno saputo minimamente farmi avvicinare a quello che provavo quando ero con lei. In ambito sentimentale sono una persona davvero molto poco razionale, nonostante a volte l'evidenza delle cose che mi sono davanti mi dicono di prendere una determinata decisione, le emozioni mi portano sulla strada opposta. E' una cosa che non riesco a controllare, e infatti tutt'ora mi stupisco del come cavolo sono riuscito a lasciarla. Di sicuro non ho ancora troavto la ragazza giusta per ricominciare da capo, però davvero la merce che c'è in giro è di uno squallore assurdo...
Dici poco! In effetti a volte mi rendo conto che l'ho idealizzata, e troppo spesso tendo a cercare nelle ragazze qualcosa che mi ricordi lei: o il modo di fare, il modo di atteggiarsi, la camminata...tante piccole cose che mi fanno scartare a priori delle ragazze che giudicate oggettivamente sarebbero tutt'altro che da buttare. Anche il fatto che le bionde non riescono proprio a piacermi è sintomo di questa patologia...Ma come ti ho detto è una cosa che non riesco a controllare, e per come sono fatto io, anche sforzandomi, se una non mi va a genio mi "chiudo" e mostro solo la corazza. Sono sempre stato un tipo dai gusti difficili, però se mi piace solo quel fenotipo qualcosa sotto ci deve essere, e di sicuro hai ragione tu. Ho provato in tanti modi ad archiviare la storia, ma proprio non ne sono stato capace. Non ho mai creduto al chiodo scaccia chiodo, ma a quanto pare è rimasta l'ultima alternativa...
Purtroppo bucio,sull'irripetibilità, ha ragione.
L'unica donna che ho amato con tutto me stesso l'ho persa per una mia cazzata irreparabile [avevo 23 anni].
Una donna che ho amato al 100%, che gli avrei dato tutto quello che avevo.
I seguenti rapporti non hanno avuto e non avranno la stessa intensità purtroppo.
Vivo con il rimorso, sò di aver sbagliato e di aver fatto una cazzata così grossa da averla persa.
QUanto mi duole andare dalla mia attuale compagna ed incontrarla [la ex] sporadicamente [vivono in linea d'aria molto vicino]
se è uno dei miei 4 Amici lo prendo a schiaffi, se è un conoscente, lo avviso del rischio e della cazzata che fa, ma alla fin fine faccia come vuole, sono cazzi suoi, del resto l'esempio di "Mariolìn Solìn" ce l'ha davanti agli occhi.
Cmq non è un rischio che si corre a Canosa, dove l'uso sproporzionato di cocaina è il problema della gioventù.
bronzodiriace
17-04-2008, 15:17
cl sta per culattoni.
dovresti arrivarci al volo, visto che questo clan di culattoni patentati è pieno:O
A lavoro :mad: :mad: :mad: :mad:
SU SU :mad: :mad: :mad:
me lo puppi? :O
Quello spillino mi punge, è fastidioso...
Un chez... L'amico ha già preso due fiammanti 74 gb! ;) Danke lo stesso...
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/479.%24plit/orig_C_0_articolo_409741_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
:eek: :eek:
Francizio
17-04-2008, 15:19
Scuole private normalissime, dove però si presta un po' più di attenzione verso la religione e in particolare le dottrine di CL. Dalle mie parti sono le scuole con un livello di insegnamento superiore alle altre, quindi buone scuole, al di là di quello che ti dicono.
Diciamo che ti inquadrano per bene dove dicono loro però...
Milan Oddo: 'Ronaldinho o Drogba? Ben vengano i grandi campioni'
15:44 del 17 aprile
Massimo Oddo, difensore del Milan, è intervenuto oggi ai microfoni di “Siamo Tutti Ct”, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Ho la fortuna di giocare in un grande club e quando si parla di mercato è chiaro che i nomi che circolano sono di primo livello. Ben vengano, quindi, Ronaldinho o Drogba. Quando si parla di fenomeni, forse gli unici ostacoli da superare in questi casi sono i club che detengono il cartellino perché difficilmente decidono di privarsi dei grandi campioni. Rinforzi anche per la difesa? I grandi campioni sono ben accetti sia quando parliamo dell’attacco, sia quando parliamo del reparto difensivo. Io agli Europei? Sono nato il 14 giugno e ultimamente ho avuto l’opportunità di festeggiare il mio compleanno con i compagni della Nazionale: spero di poter fare altrettanto anche a giugno. Per quanto riguarda il mio recupero, ieri sono rientrato in gruppo, mi sto allenando e dalla prossima settimana tornerò a disposizione”.
Stampa inglese: il Chelsea sogna Messi o Kakà
16:04 del 17 aprile
Il Chelsea ha due sogni proibiti che si chiamano Kakà e Lionel Messi. Lo rivela il tabloid inglese 'Daily Star' secondo cui il tecnico del Chelsea, Avram Grant vorrebbe in squadra uno dei due campioni per fare la differenza. "Se prenderei un giocatore come Kakà o come Messi? - ha detto il tecnico dei blues -. Di certo non mi opporrei a che uno di questi due venisse qui. Se loro verranno? Penso di sì, questo è un grande club".
Boostern
17-04-2008, 15:26
Purtroppo bucio,sull'irripetibilità, ha ragione.
L'unica donna che ho amato con tutto me stesso l'ho persa per una mia cazzata irreparabile [avevo 23 anni].
Una donna che ho amato al 100%, che gli avrei dato tutto quello che avevo.
I seguenti rapporti non hanno avuto e non avranno la stessa intensità purtroppo.
Vivo con il rimorso, sò di aver sbagliato e di aver fatto una cazzata così grossa da averla persa.
QUanto mi duole andare dalla mia attuale compagna ed incontrarla [la ex] sporadicamente [vivono in linea d'aria molto vicino]
Ma corbezzoli :( Anche lei è stata l'unica persona di cui mi sono innamorato, però a questo punto se davvero non era possibile stare insieme, spero di essere più felice con un'altra. Ma chi? :cry:
Diciamo che ti inquadrano per bene dove dicono loro però...
Guarda, io penso che se una persona è intelligente poi prende la sua via. Infatti le persone su cui facevano presa quelle cose erano quelle deboli o isolate, persone che non avevano ancora formata una propria identità e coscienza. Poi bisogna avere davvero fede per diventare uno del movimento, altrimenti non puoi credere/pensare quello che viene detto.
Boostern
17-04-2008, 15:27
Massimo Oddo, difensore del Milan, è intervenuto oggi ai microfoni di “Siamo Tutti Ct”, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Ho la fortuna di giocare in un grande club e quando si parla di mercato è chiaro che i nomi che circolano sono di primo livello. Ben vengano, quindi, Ronaldinho o Drogba. Quando si parla di fenomeni, forse gli unici ostacoli da superare in questi casi sono i club che detengono il cartellino perché difficilmente decidono di privarsi dei grandi campioni. Rinforzi anche per la difesa? I grandi campioni sono ben accetti sia quando parliamo dell’attacco, sia quando parliamo del reparto difensivo. Io agli Europei? Sono nato il 14 giugno e ultimamente ho avuto l’opportunità di festeggiare il mio compleanno con i compagni della Nazionale: spero di poter fare altrettanto anche a giugno. Per quanto riguarda il mio recupero, ieri sono rientrato in gruppo, mi sto allenando e dalla prossima settimana tornerò a disposizione”.
Il Chelsea ha due sogni proibiti che si chiamano Kakà e Lionel Messi. Lo rivela il tabloid inglese 'Daily Star' secondo cui il tecnico del Chelsea, Avram Grant vorrebbe in squadra uno dei due campioni per fare la differenza. "Se prenderei un giocatore come Kakà o come Messi? - ha detto il tecnico dei blues -. Di certo non mi opporrei a che uno di questi due venisse qui. Se loro verranno? Penso di sì, questo è un grande club".
Francizio
17-04-2008, 15:34
se è uno dei miei 4 Amici lo prendo a schiaffi, se è un conoscente, lo avviso del rischio e della cazzata che fa, ma alla fin fine faccia come vuole, sono cazzi suoi, del resto l'esempio di "Mariolìn Solìn" ce l'ha davanti agli occhi.
Cmq non è un rischio che si corre a Canosa, dove l'uso sproporzionato di cocaina è il problema della gioventù.
Purtroppo ho specificato che non è un amico, ma è l'amico!
Credimi, alle mani in faccia sono arrivato in un altra occasione, e non è servito a niente.
Stavolta ho provato magari ad essere convincente con le parole, ma il risultato è stato lo stesso...
Il suo problema è che da quando la ragazza l'ha lasciato, ora frequenta "ragazzini" di 17-18 anni che ha conosciuto da non molto tempo...
Non che io a 23 anni mi senta un uomo vissuto, ma con me e con gli altri nostri coetanei certe cose non si facevano...
Purtroppo io ho conosciuto qualcuno di questi ragazzi, e l'immaturità regna tra loro...Mi ricordano me 6-7 anni fa...
Un pò mi sento in colpa...Io sono fidanzato da quasi 4 anni, e finchè anche lui era impegnato si usciva sempre insieme. Ora per forza di cose ci si vede di meno...E mi rimprovero la cosa...
I primi tempi usciva con suo fratello (più grande) e con il nostro gruppo di amici...Ultimamente invece dice che con loro no nsi diverte più...Qualsiasi occasione (Pasquetta, il rpossimo 25 Aprile....) si cerca di organizzare qualcosa, ma lui è sempre impegnato con questi per andare a ballare e fare nottata e mattinata con loro...
Io ho fatto medie e superiori in scuole di CL, per cui li conosco molto bene. Non è il luogo per parlarne, ma se ti dico di cose che ho visto visto con questi miei occhi, c'è da spaventarsi. Non voglio andare oltre per rispetto.
E quel che mi è stato riferito come impressione e "scalpore" da gente che, come te, ha avuto periodi di vita "tangenti" quell'ambiente...
In ogni caso vale anche per me il discorso legato ad una ragazza a cui stavo dietro ( :oink: ), e confermo che sono più che felicissimo di essermi dileguato! :D
Francizio
17-04-2008, 15:39
Guarda, io penso che se una persona è intelligente poi prende la sua via. Infatti le persone su cui facevano presa quelle cose erano quelle deboli o isolate, persone che non avevano ancora formata una propria identità e coscienza. Poi bisogna avere davvero fede per diventare uno del movimento, altrimenti non puoi credere/pensare quello che viene detto.
Si, ma non dimentichiamo che si inizia a un'età in cui nessuno è già ben formato. Impossibile pensare che un ragazzino di 10 anni ad esempi sappia già cosa prendere e cosa no da un discorso...
AMgari ci sono quelli che crescendo poi si fanno le loro idee e mandano a pu##ane tutti i discorsi che non gli sono garbati, ma su parte di questi ragazzi invece incide non poco il tipo di insegnamento che viene dato loro...
Francizio
17-04-2008, 15:40
:rotfl::rotfl:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/479.%24plit/orig_C_0_articolo_409741_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
:eek: :eek:
E chi è?!?
markus_81
17-04-2008, 15:43
E chi è?!?
Come è umana la sinistra
Editoriale di Vittorio Feltri su Libero
Articolo tratto dal quotidiano Libero di oggi, 17 aprile
Foto dal settimanale Chi
La fotografia incredibile che pubblichiamo qui accanto vale più di qualsiasi saggio (politologico e sociologico). Spiega perfettamente cosa sia la sinistra e perché ha perso le elezioni.
Un aereo costato milioni di euro. Tre persone in procinto di salire a bordo, una delle quali è Miuccia Prada proprietaria dell'omonima casa di moda, nota icona veltroniana. Infine un poveraccio sdraiato a terra con funzioni di gradino, dato che la scaletta è troppo corta per consentire facile accesso al jet. Un'immagine così non s'era mai vista se non nei film di Fantozzi. Un essere umano ridotto peggio che in schiavitù e usato come cosa dove mettere i piedi, e un grandissimo stronzo incurante dell'umiliazione che gli infligge.
Tante volte abbiamo scritto che se certi ricchi vanno con i comunisti c'è qualcosa che non va nei ricchi o qualcosa che non va nei comunisti. E l'istantanea che vi offriamo in prima pagina e la sequenza all'interno (pubblicata dal settimanale Chi diretto da Signorini) ne sono la triste prova. Personalmente quando ho visto il servizio non credevo ai miei occhi. Pensavo ad uno scherzo, un fotomontaggio. E invece il direttore del periodico mi ha garantito essere la riproduzione di quanto accaduto. Mi auguro che qualcuno si vergogni di dichiarare (in ogni occasione) di simpatizzare per la sinistra, magari convinto di apparire chic, e di comportarsi da negriero d'altri tempi in spregio di qualsiasi elementare norma etica.
Ignoriamo l'identità del "gradino vivente"; gli abbiamo coperto il volto per salvarne la dignità già violata. E a chi si è stupito della débàcle di Veltroni diciamo che se la sinistra è incarnata anche da personaggi come questi, gli elettori hanno tutte le ragioni per non riconoscersi in essa. Lo spettacolo indecente della verità rende superflui altri commenti. Quanto invece al panorama completo dei risultati delle consultazioni, a bocce ferme si comincia a comprenderne il significato. Le tendenze appaiono nette. La crescita della Lega non è affatto strana. Il fenomeno ebbe inizio nella seconda metà degli anni Ottanta, quando Alberto da Giussano esordì sulle schede elettorali. In alcuni comuni delle valli lombarde quel simbolo stravagante si fece notare e venne votato da parecchia gente, fino all'8 per cento, e portò in Parlamento due rappresentanti: Bossi e Leoni. Due sconosciuti al grande pubblico che però avevano molto seminato tant'è che alle elezioni regionali, nel 1990, il Carroccio strappò in Lombardia quasi i120 per cento contribuendo a minare le basi della cosiddetta Prima Repubblica.
Già allora si parlava di voto di protesta. Ed era la dimostrazione dello scarso acume della politica, la quale non capiva e seguita a non capire i fermenti sociali, distante com'è dalla vita dei cittadini. Ricordo le analisi superficiali dei giornali e i servizi televisivi da cui emergeva disprezzo per i nordisti e desiderio di liquidare l'impennata leghista come l'impazzimento collettivo dei montanari più buzzurri del Nord.
Presi sottogamba, i bossiani poterono lavorare sodo senza essere disturbati dalle luci della ribalta. E i loro frutti furono copiosi. Sorvolo su vicende di cui la cronaca si è occupata abbondamentemente. E vengo all'attualità. In un ventennio i leghisti si sono radicati nel territorio e gli attivisti, la cui generosità non ha riscontri in altri partiti, uomini e donne motivatissimi, conoscono gli elettori direttamente e vanno di casa in casa a fare proseliti. Se si aggiunge che la maggioranza degli amministratori nordisti è all'altezza del compito e interpreta bene le esigenze degli amministrati, non sorprende affatto il dato del 15 aprile.
I soli sconvolti dal successo di Bossi sono i politici d'apparato, quelli stanziali di Roma e che hanno una visione distorta e incompleta del quadro nazionale. Idem i giornalisti, i notisti politici, i quali scrivono per il Palazzo, per i loro colleghi; e scrivono di cose che non sanno; ascoltano i leader, vanno per salotti, se entrano in un bar non si abbassano a conversare con gli avventori; se ne fregano, pensano a soddisfare il direttore, l'editore, tutti tranne i lettori.
Sicché politica e informazione rispetto al popolo sono distanti anni luce, in una separatezza ambientale e mentale che impedisce comunicazioni con l'estemo. Poi si meravigliano dinanzi all'exploit del Carroccio e ne danno spiegazioni puerili, accusando il movimento e i suoi aderenti di xenofobia e razzismo. Quando si sforzano blaterano di voto di protesta, oggi come ieri. Ma quale protesta? Se la Lega raggiunge in città grandi i 130 per cento, come si fa a dire: è solo lo sfogo di gente incazzata?
La questione è assai diversa. Siamo in presenza non di un cataclisma ma di un mutamento arrivato a maturazione non all'improvviso. Ne andavano colti i segnali ma non sono stati colti da nessuno eccetto Bossi e Berlusconi che hanno sempre l'orecchio teso e intercettano ogni voce decriptaridone i messaggi fondamentali. Bossi si è concentrato al Nord di cui è paladino. Berlusconi ha dovuto spaziare per ovvie ragioni in tutto il Paese. E Fini si è trascinato appresso gli italiani che costituiscono l'ossatura del tradizionalismo. Un mix ideale per vincere.
Ma c'è qualcosa di più e di più importante da esaminare. Il consolidamento dell'Europa, intesa come governo centrale e imprescindibile, ha determinato una spinta al localismo che non ha inibizioni. Gianfranco Miglio fu buon profeta. Le sue macroregioni snobbate agli albori degli anni Novanta ora sono un fatto che precede di poco la loro formalizzazione. I problemi di Milano non sono gli stessi di Roma o di Napoli o di Palermo. La legislazione è obbligata a tenerne conto. E poiché il riferimento vero è Bruxelles, nel rispetto delle disposizioni continentali uguali in tutta la Ue, è naturale che Varese o Verona o Treviso pretendano il federalismo fiscale finalizzato a fare in proprio ciò che non può essere delegato a un Palazzo romano frequentato - nel giudizio dei lombardi o dei veneti - da marziani. O si prende atto di questo o non si capirà mai.
È finita un'epoca e chi non se n'è accorto perde terreno. Non è impressionante che i comunisti dell'Arcobaleno siano stati esclusi adesso dalle istituzioni; semmai è impressionante che ci fossero fino a una settimana fa. E non c'è da rompersi il capo per dare un senso alla catastrofe del Pd. Il quale, essendo rappresentato da ex comunisti rivestiti, travestiti, riverniciati e accessoriati Prada, non può andare lontano.
Chi si fida di quelli che hanno sventolato la bandiera rossa e creduto nella falce e martello sino all'abbattimento del muro di Berlino e oltre?
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/371.%24plit/orig_C_0_articolo_409741_immagine.jpg
Foto Prada, Libero si scusa
"No servilismo ma gioco tra amici"
La direzione di Libero si scusa con Miuccia Prada per la foto pubblicata in grande evidenza oggi in prima pagina, sotto il titolo "Com'è umana la sinistra" e la testatina "Nuovi negreri", che ritrae un uomo steso a terra per agevolare la salita di un ospite, amico della Prada, sull'aereo che riporta tutti da St. Moritz: ''Non si è trattato di un episodio di servilismo - ammette oggi Libero - ma di un gioco tra vecchi amici'' e alla luce di ciò il quotidiano diretto da Vittorio Feltri ''si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse''.
''In merito all'articolo "Come è umana la sinistra" e alla relativa fotografia pubblicati sull'edizione di oggi - si legge in una nota - la direzione di Libero ha ricevuto dai due signori immortalati nella fotografia una lettera in cui si precisano i contorni della vicenda. E cioè che non si è trattato di un episodio di servilismo ma di un gioco tra vecchi amici. Libero - continua la nota - prende atto della versione che se vera cambia la sostanza dei fatti e alla luce di cio' si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse. Resta il duubbio sull'opportunità di mettere in atto scherzi di cattivo gusto che lasciano inevitabilmente spazio a interpretazioni ambigue''. Le ''critiche espresse'' cui si riferisce la nota, sono quelle dell'editoriale del direttore Vittorio Feltri che accompagnava la foto in prima pagina.
Secondo Feltri, la fotografia valeva ''più di qulsiasi saggio (politologico e sociologico)'' spiegando ''perfettamente cosa sia la Sinistra e perché ha perso le elezioni''. Il direttore di Libero parlava poi del ''poveraccio'' costretto a fare da gradino definendolo ''un essere umano ridotto peggio che in schiavitù e usato come cosa dove mettere i piedi'' da una persona ''incurante dell'umiliazione che gli infligge''.
mt_iceman
17-04-2008, 15:44
In ogni caso vale anche per me il discorso legato ad una ragazza a cui stavo dietro ( :oink: ), e confermo che sono più che felicissimo di essermi dileguato! :D
questo ci porta a trovare una cosa senz'altro positiva in CL: è un covo di fighe! :read: :oink:
Come è umana la sinistra
Editoriale di Vittorio Feltri su Libero
Articolo tratto dal quotidiano Libero di oggi, 17 aprile
Foto dal settimanale Chi
La fotografia incredibile che pubblichiamo qui accanto vale più di qualsiasi saggio (politologico e sociologico). Spiega perfettamente cosa sia la sinistra e perché ha perso le elezioni.
Un aereo costato milioni di euro. Tre persone in procinto di salire a bordo, una delle quali è Miuccia Prada proprietaria dell'omonima casa di moda, nota icona veltroniana. Infine un poveraccio sdraiato a terra con funzioni di gradino, dato che la scaletta è troppo corta per consentire facile accesso al jet. Un'immagine così non s'era mai vista se non nei film di Fantozzi. Un essere umano ridotto peggio che in schiavitù e usato come cosa dove mettere i piedi, e un grandissimo stronzo incurante dell'umiliazione che gli infligge.
Tante volte abbiamo scritto che se certi ricchi vanno con i comunisti c'è qualcosa che non va nei ricchi o qualcosa che non va nei comunisti. E l'istantanea che vi offriamo in prima pagina e la sequenza all'interno (pubblicata dal settimanale Chi diretto da Signorini) ne sono la triste prova. Personalmente quando ho visto il servizio non credevo ai miei occhi. Pensavo ad uno scherzo, un fotomontaggio. E invece il direttore del periodico mi ha garantito essere la riproduzione di quanto accaduto. Mi auguro che qualcuno si vergogni di dichiarare (in ogni occasione) di simpatizzare per la sinistra, magari convinto di apparire chic, e di comportarsi da negriero d'altri tempi in spregio di qualsiasi elementare norma etica.
Ignoriamo l'identità del "gradino vivente"; gli abbiamo coperto il volto per salvarne la dignità già violata. E a chi si è stupito della débàcle di Veltroni diciamo che se la sinistra è incarnata anche da personaggi come questi, gli elettori hanno tutte le ragioni per non riconoscersi in essa. Lo spettacolo indecente della verità rende superflui altri commenti. Quanto invece al panorama completo dei risultati delle consultazioni, a bocce ferme si comincia a comprenderne il significato. Le tendenze appaiono nette. La crescita della Lega non è affatto strana. Il fenomeno ebbe inizio nella seconda metà degli anni Ottanta, quando Alberto da Giussano esordì sulle schede elettorali. In alcuni comuni delle valli lombarde quel simbolo stravagante si fece notare e venne votato da parecchia gente, fino all'8 per cento, e portò in Parlamento due rappresentanti: Bossi e Leoni. Due sconosciuti al grande pubblico che però avevano molto seminato tant'è che alle elezioni regionali, nel 1990, il Carroccio strappò in Lombardia quasi i120 per cento contribuendo a minare le basi della cosiddetta Prima Repubblica.
Già allora si parlava di voto di protesta. Ed era la dimostrazione dello scarso acume della politica, la quale non capiva e seguita a non capire i fermenti sociali, distante com'è dalla vita dei cittadini. Ricordo le analisi superficiali dei giornali e i servizi televisivi da cui emergeva disprezzo per i nordisti e desiderio di liquidare l'impennata leghista come l'impazzimento collettivo dei montanari più buzzurri del Nord.
Presi sottogamba, i bossiani poterono lavorare sodo senza essere disturbati dalle luci della ribalta. E i loro frutti furono copiosi. Sorvolo su vicende di cui la cronaca si è occupata abbondamentemente. E vengo all'attualità. In un ventennio i leghisti si sono radicati nel territorio e gli attivisti, la cui generosità non ha riscontri in altri partiti, uomini e donne motivatissimi, conoscono gli elettori direttamente e vanno di casa in casa a fare proseliti. Se si aggiunge che la maggioranza degli amministratori nordisti è all'altezza del compito e interpreta bene le esigenze degli amministrati, non sorprende affatto il dato del 15 aprile.
I soli sconvolti dal successo di Bossi sono i politici d'apparato, quelli stanziali di Roma e che hanno una visione distorta e incompleta del quadro nazionale. Idem i giornalisti, i notisti politici, i quali scrivono per il Palazzo, per i loro colleghi; e scrivono di cose che non sanno; ascoltano i leader, vanno per salotti, se entrano in un bar non si abbassano a conversare con gli avventori; se ne fregano, pensano a soddisfare il direttore, l'editore, tutti tranne i lettori.
Sicché politica e informazione rispetto al popolo sono distanti anni luce, in una separatezza ambientale e mentale che impedisce comunicazioni con l'estemo. Poi si meravigliano dinanzi all'exploit del Carroccio e ne danno spiegazioni puerili, accusando il movimento e i suoi aderenti di xenofobia e razzismo. Quando si sforzano blaterano di voto di protesta, oggi come ieri. Ma quale protesta? Se la Lega raggiunge in città grandi i 130 per cento, come si fa a dire: è solo lo sfogo di gente incazzata?
La questione è assai diversa. Siamo in presenza non di un cataclisma ma di un mutamento arrivato a maturazione non all'improvviso. Ne andavano colti i segnali ma non sono stati colti da nessuno eccetto Bossi e Berlusconi che hanno sempre l'orecchio teso e intercettano ogni voce decriptaridone i messaggi fondamentali. Bossi si è concentrato al Nord di cui è paladino. Berlusconi ha dovuto spaziare per ovvie ragioni in tutto il Paese. E Fini si è trascinato appresso gli italiani che costituiscono l'ossatura del tradizionalismo. Un mix ideale per vincere.
Ma c'è qualcosa di più e di più importante da esaminare. Il consolidamento dell'Europa, intesa come governo centrale e imprescindibile, ha determinato una spinta al localismo che non ha inibizioni. Gianfranco Miglio fu buon profeta. Le sue macroregioni snobbate agli albori degli anni Novanta ora sono un fatto che precede di poco la loro formalizzazione. I problemi di Milano non sono gli stessi di Roma o di Napoli o di Palermo. La legislazione è obbligata a tenerne conto. E poiché il riferimento vero è Bruxelles, nel rispetto delle disposizioni continentali uguali in tutta la Ue, è naturale che Varese o Verona o Treviso pretendano il federalismo fiscale finalizzato a fare in proprio ciò che non può essere delegato a un Palazzo romano frequentato - nel giudizio dei lombardi o dei veneti - da marziani. O si prende atto di questo o non si capirà mai.
È finita un'epoca e chi non se n'è accorto perde terreno. Non è impressionante che i comunisti dell'Arcobaleno siano stati esclusi adesso dalle istituzioni; semmai è impressionante che ci fossero fino a una settimana fa. E non c'è da rompersi il capo per dare un senso alla catastrofe del Pd. Il quale, essendo rappresentato da ex comunisti rivestiti, travestiti, riverniciati e accessoriati Prada, non può andare lontano.
Chi si fida di quelli che hanno sventolato la bandiera rossa e creduto nella falce e martello sino all'abbattimento del muro di Berlino e oltre?
Foto Prada, Libero si scusa
"No servilismo ma gioco tra amici"
La direzione di Libero si scusa con Miuccia Prada per la foto pubblicata in grande evidenza oggi in prima pagina, sotto il titolo "Com'è umana la sinistra" e la testatina "Nuovi negreri", che ritrae un uomo steso a terra per agevolare la salita di un ospite, amico della Prada, sull'aereo che riporta tutti da St. Moritz: ''Non si è trattato di un episodio di servilismo - ammette oggi Libero - ma di un gioco tra vecchi amici'' e alla luce di ciò il quotidiano diretto da Vittorio Feltri ''si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse''.
''In merito all'articolo "Come è umana la sinistra" e alla relativa fotografia pubblicati sull'edizione di oggi - si legge in una nota - la direzione di Libero ha ricevuto dai due signori immortalati nella fotografia una lettera in cui si precisano i contorni della vicenda. E cioè che non si è trattato di un episodio di servilismo ma di un gioco tra vecchi amici. Libero - continua la nota - prende atto della versione che se vera cambia la sostanza dei fatti e alla luce di cio' si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse. Resta il duubbio sull'opportunità di mettere in atto scherzi di cattivo gusto che lasciano inevitabilmente spazio a interpretazioni ambigue''. Le ''critiche espresse'' cui si riferisce la nota, sono quelle dell'editoriale del direttore Vittorio Feltri che accompagnava la foto in prima pagina.
Secondo Feltri, la fotografia valeva ''più di qulsiasi saggio (politologico e sociologico)'' spiegando ''perfettamente cosa sia la Sinistra e perché ha perso le elezioni''. Il direttore di Libero parlava poi del ''poveraccio'' costretto a fare da gradino definendolo ''un essere umano ridotto peggio che in schiavitù e usato come cosa dove mettere i piedi'' da una persona ''incurante dell'umiliazione che gli infligge''.
L'ho trovato anch'io nel frattempo questo articolo!
Bel gioco! :D
markus_81
17-04-2008, 15:47
Ibrahimovic si cura in Svezia Fuori almeno altri 10 giorni
Il sito ufficiale dell'Inter annuncia: "Per lui è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro". Salterà il Torino e il Cagliari, a rischio pure il derby?
MILANO, 17 aprile 2008 - Zlatan Ibrahimovic trascorrerà "almeno" 10 giorni in Svezia per proseguire il suo programma personalizzato di allenamento. È quanto ha deciso il giocatore con la società e Roberto Mancini, secondo quanto riferito dal sito ufficiale dell'Inter.
Ibrahimovic si è allenato questa mattina ad Appiano e domani partirà per la Svezia: "Per lui - si legge sul sito - è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro".
IL CALENDARIO - Dando un'occhiata al calendario di serie A si evince che Ibra salterà sicuramente Torino-Inter, posticipo di domenica 20 aprile e Inter-Cagliari di domenica 27 aprile. Qualche dubbio potrebbe sorgere, a questo punto, anche sulla presenza in campo dello svedese nella stracittadina con il Milan, in programma domenica 4 maggio. Ibrahimovic ha già saltato Atalanta-Inter e Inter-Fiorentina, la sua ultima uscita in campionato risale a Lazio-Inter del 29' marzo, quando l'attaccante uscì a 20' dalla fine, sostituito da Suazo
Teniamo fuori politica e affini dai! ;) :)
questo ci porta a trovare una cosa senz'altro positiva in CL: è un covo di fighe! :read: :oink:
Si, peccato siano state lobotomizzate (almeno quelle che ho conosciuto io, ma a giudicare da quel che raccontate trovo l'esperienza molto diffusa...) e poi "riprogrammate"... :asd:
Tanto vale che mi tenga il teosss, lui è bella e buona! :D
P.S. L'unica cosa di CL che mi piace sono le lettere, però l'acronimo dev'essere un altro! :D :D :D
THE CHAMPIONS... PAPPAPPAPPA'!!!
Ibrahimovic si cura in Svezia Fuori almeno altri 10 giorni
Il sito ufficiale dell'Inter annuncia: "Per lui è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro". Salterà il Torino e il Cagliari, a rischio pure il derby?
MILANO, 17 aprile 2008 - Zlatan Ibrahimovic trascorrerà "almeno" 10 giorni in Svezia per proseguire il suo programma personalizzato di allenamento. È quanto ha deciso il giocatore con la società e Roberto Mancini, secondo quanto riferito dal sito ufficiale dell'Inter.
Ibrahimovic si è allenato questa mattina ad Appiano e domani partirà per la Svezia: "Per lui - si legge sul sito - è stato programmato un periodo di almeno 10 giorni nei quali svolgerà un lavoro specifico, mirato al completo recupero del problema al ginocchio sinistro".
IL CALENDARIO - Dando un'occhiata al calendario di serie A si evince che Ibra salterà sicuramente Torino-Inter, posticipo di domenica 20 aprile e Inter-Cagliari di domenica 27 aprile. Qualche dubbio potrebbe sorgere, a questo punto, anche sulla presenza in campo dello svedese nella stracittadina con il Milan, in programma domenica 4 maggio. Ibrahimovic ha già saltato Atalanta-Inter e Inter-Fiorentina, la sua ultima uscita in campionato risale a Lazio-Inter del 29' marzo, quando l'attaccante uscì a 20' dalla fine, sostituito da Suazo
Abbiamo un Pato per uno a quanto pare...
Sti ragazzi sono fisicamente stressati...
Francizio
17-04-2008, 15:52
BERBATOV, Divorzio con gli Spurs
17.04.2008 14.47 di Milannews Redazione
Dmitri Berbatov potrebbe spuntare nuovamente nella ricerca rossonera per una punta di peso: il suo procuratore Emil Dantchev ha confessato quest'oggi al Daily Mail la volontà del giocatore di lasciare il Tottenham: "Il suo futuro sarà deciso nei prossimi due mesi - ha spiegato l'agente - Abbiamo già abbandonato due volte le trattative per il rinnovo perchè il Tottenham si ostina a non fissare il prezzo per l'eventuale cessione di Berbatov. Il giocatore ha 27anni e vuole vincere dei trofei". Berbatov è stato più volte accostato al Milan e sarebbe tatticamente l'ideale per la linea avanzata rossonera
markus_81
17-04-2008, 15:52
Abbiamo un Pato per uno a quanto pare...
Sti ragazzi sono fisicamente stressati...
ma pato ha giocato 2 mesi in tutta la sua carriera.... :stordita: :read:
Francizio
17-04-2008, 15:54
FREY, C'è anche il Bayern
17.04.2008 13.14 di Milannews Redazione
Sebastien Frey ha manifestato più volte il desiderio di restare a Firenze, pur sottolineando più volte il desiderio che la squadra si rinforzi. In effetti il ds Corvino pare si stia muovendo moltissimo in questo finale di stagione, e gli arrivi nella prossima campagna acquisti dovrebbero essere molti; tra questi, però, anche uno, forse addirittura due portieri; in altri termini, Firenze resta la priorità per il portiere francese, il quale però vuol prima capire che aria stia tirando. E sul 28enne transalpino non ci sarebbe solo il Milan, il quale tra l'alto sta valutando molti altri estremi difensori che militano all'estero; a Frey sarebbe infatti interessato il Bayern, che a fine stagione saluterà con tutta propbabilità Oliver Kahn. Quelle che appaiono le favorite per la finale della Coppa UEFA, ad un anno esatto dall'affare Toni, potrebbero dare vita ad un nuovo tormentone di mercato.
Francizio
17-04-2008, 15:54
COSTACURTA, Diventa allenatore
17.04.2008 15.13 di Milannews Redazione
Billy Costacurta è pronto: il patentino di Coverciano è ormai in arrivo e l'ex numero 5 rossonero freme per allenare. La bandiera rossonera non sarà dunque più in panchina nella prossima stagione: per lui pronta l'ipotesi Queen's Park Rangers, ma soprattutto quella dei Glasgow Rangers ed il Paris Saint Germain. Panchine prestigiose dunque, una sorta di apprendistato in attesa di un incarico più importante: quello appunto al Milan, dove il Presidente Berlusconi sogna di collocarlo tra qualche stagione.
Francizio
17-04-2008, 15:55
CHE COS'HA PATO?
17.04.2008 15.43 di Davide Bin
Ai tanti motivi di inquietudine per i tifosi rossoneri di cui ho parlato nel precedente articolo, se n'è aggiunto un altro fresco fresco: Alexandre Pato, il gioiellino dell'attacco rossonero, è fermo dal 3 aprile scorso e non rientrerà nemmeno nella partita contro la Reggina; la prima diagnosi parlava di semplice affaticamento agli adduttori, cioè un problema teoricamente di poco conto che solitamente si risolve con qualche giorno di riposo e saltando una partita; le partite saltate, però, sono già tre, diventeranno quattro e, a quanto pare, il giocatore non riesce ancora ad allenarsi correttamente, a forzare e, soprattutto, a calciare. Ovviamente si attendono con ansia notizie più precise (e sincere) dallo staff medico, che, però, continua a spargere ottimismo e ad assicurare che il giocatore sta bene e rientrerà presto. In pratica ha fatto prima a rientrare Oddo (operato al menisco il 2 aprile, forse in panchina domenica) che Pato per un semplice affaticamento muscolare (restiamo alle versioni ufficiali) e sono certo di non essere l'unico insospettito e preoccupato per la situazione, che sembra tanto un triste deja-vu e nemmeno troppo lontano, visto che si riferisce alla stagione ancora in corso. Per i più smemorati offro qualche indizio: la nazionalità del giocatore è la stessa (brasiliana), il ruolo anche (attaccante), il tipo di problema è simile (muscolare) e lo staff medico del Milan è ugualmente ottimista e prevede un rientro in tempi brevi. Ovviamente mi riferisco all'infortunio del 31 luglio di Ronaldo alla festa di San Siro per la presentazione della nuova maglia con tanto di foto insieme ai tifosi e allenamento; anche allora si disse che era una cosa di poco conto e che il Fenomeno sarebbe tornato in campo nel giro di una decina di giorni, ma, come accade adesso per Pato, il giocatore continuava a sentire dolore, non riusciva ad allenarsi ed era preoccupato, fino a quando analisi più approfondite e consulti di medici diversi da quelli rossoneri, stabilirono che si trattava di un problema muscolare più serio (stiramento) che era stato trascurato e sottovalutato; Ronaldo rimase fuori a lungo, aspettò a rientrare fino a quando ogni dolore non fosse completamente sparito, giocò pochissimo e tutto ciò compromise la sua stagione (iniziata senza adeguata preparazione, proseguita con tanti acciacchi e problemi e finita tristemente con il grave infortunio al tendine rotuleo del 13 febbraio). I più maligni sottolinearono che le vere condizioni di Ronaldo e la reale entità dell'infortunio furono svelate solo a settembre, a mercato chiuso, così che la società potesse evitare l'acquisto di un'altra punta, sicuramente reclamato da media e tifosi se una lunga assenza di Ronaldo fosse stata rivelata in pieno periodo di calciomercato. La dirigenza rossonera puntava molto sul Fenomeno e lo considerava il vero rinforzo per la stagione in corso e, purtroppo, si è visto com'è andata a finire, con il n°99 che ha chiuso la stagione 13 giorni dopo la fine del mercato invernale, una beffa per il Milan impossibilitato a sostituirlo quando ne avrebbe avuto un gran bisogno. Siccome l'altro rinforzo stagionale era ed è Pato, non vorrei che la situazione si ripetesse in tutto e per tutto, con l'erede del Fenomeno bloccato a lungo da un altro infortunio misterioso e inguaribile. Le coincidenze sono tante e preoccupanti e sorge un legittimo dubbio: o lo staff medico non dice la verità, oppure, cosa ben più grave, sbaglia diagnosi, cure e tempi di recupero; delle due l'una, altrimenti non saremmo qui a parlare di mistero Pato e ad attendere con ansia e impazienza un ritorno in campo che doveva essere veloce e, invece, tarda ad avvenire e ci fa venire qualche sospetto. Per questo ci chiediamo: che cos'ha Pato? Diteci la verità, per evitare un altro caso Ronaldo nel momento decisivo della stagione, quando il contributo del Papero potrebbe fare la differenza nella disperata rincorsa ad un quarto posto ancora molto, troppo lontano.
Francizio
17-04-2008, 15:56
Maldini: "Gattuso resta"
17.04.2008 16.06 di Francesco Somma
Da Milanello parla l'uomo più autorevole e rappresentativo del Milan, Paolo Maldini, il quale fa il punto sul delicato momento della stagione rossonera, spaziando dalle voci di mercato su Gattuso al recupero di Inzaghi, alle partite rimanenti.
"Non importa ormai sfatare tabù, nè dove si vince, l'importante è vincere, appunto, perchè se vogliamo sperare di raggiungere la Champions non dobbiamo più sbagliare. Non è ipotizzabile sperare soltanto in un passo falso della Fiorentina: l'importante è dare il massimo e provarci fino alla fine.
Poi, il capitano analizza il momento di Pippo Inzaghi e la sua possibilità di partecipare al prossimo Europeo:"Sono tanti i giocatori candidati ad un posto ad Euro 2008, Del Piero, Borriello, Pippo stesso...Non sono scelte facili e non vorrei essere nei panni del Commissario tecnico il cui lavoro è difficile proprio per queste scelte. In generale io credo che Donadoni debba puntare su quei giocatori che hanno fatto gruppo in questi due anni nel corso delle qualificazioni, poi, anche in base alla condizione fisica dell'ultimo minuto il tecnico potrà completare la lista dei convocati."
Sul futuro di Gattuso, Maldini è ottimista:"Ho letto sui giornali che ci sono molte richieste per Rino, ma credo che queste ci siano sempre state. Sulle intenzioni della società di volerlo tenere al Milan invece non ci sono dubbi, nè credo lo stesso Rino debba mai averne".
A chi parla di rivoluzione, di un Milan da rifondare, il numero 3 risponde così:"Questo gruppo ha vinto tutto quanto c'era da vincere ed ingiusto parlare di rifondazione. Io credo sia necessario soltanto dare continuità ai successi".
Francizio
17-04-2008, 15:57
MERCATO, I dubbi
17.04.2008 16.38 di Milannews Redazione
Fonte: Estratto dall'editoriale di Gianfranco De Laurentiis per Tuttomercatoweb.com
Passiamo al Milan, società per la quale sento parlare di ritocchi, e cui poi vengono associati nomi di quattro cinque giocatori: ovvero metà squadra. Sulla situazione rossonera, se permettete, ho una serie di dubbi ai quali trovo parecchie difficoltà a trovare risposta: sappiamo tutti i tre grandi passi (Ronaldinho, Zambrotta, Shevchenko) che la società sta compiendo in fase di campagna acquisti, ma quali di questi possono dirsi senza dubbio funzionali al progetto? Shevchenko sarà ancora all’altezza di un ruolo da titolare? Zambrotta è ancora ai livelli dei tempi juventini? Ronaldinho sarà compatibile con i meccanismi del collaudato centrocampo a rombo di Ancelotti? Tutti quesiti legittimi, che lasciano un po’ di perplessità in chi, come me, fatica a risolverli. Oltretutto, non è da sottovalutare la difficile situazione nella quale il Milan sta gravitando già da ora, i rossoneri ballano tra il quarto ed il settimo posto, ovvero tra il paradiso della Champions, e l’inferno dell’Intertoto: lavorassi in via Turati, aspetterei a pensare al futuro.
Francizio
17-04-2008, 16:03
Milan: Presentata a Pechino versione cinese del sito
16:32 del 17 aprile
Presentata oggi a Pechino la nuova versione cinese dei sito internet del Milan. Il sito e' stato realizzato in collaborazione con Espnstar Multimedia China che tra le altre cose fornira' una parte dei contenuti editoriali. Nel corso della presentazione di oggi la societa' rossonera ha anche annunciato un tour del Milan Park, il parco tematico del club, in sette citta' della Cina nei prossimi mesi.
Teniamo fuori politica e affini dai! ;) :)
:mano:
Francizio
17-04-2008, 16:08
SERIE A: ADDIO AL CALCIO
Oltre a Maldini (39) e Nedved (35), tra quelli che hanno già pensato o stanno pensando di smettere, a fine stagione, ci sono gli ultraquarantenni Ballotta (Lazio) e Fontana (Palermo), ma anche Corini (Torino, 38), Cafù (Milan, 37), Fiori (Milan, 38), Serginho (Milan, 36) e Favalli (Milan, 36).
Da notare come su 9 giocatori, ben 5 siano nostri...:read:
markus_81
17-04-2008, 16:11
SERIE A: ADDIO AL CALCIO
Oltre a Maldini (39) e Nedved (35), tra quelli che hanno già pensato o stanno pensando di smettere, a fine stagione, ci sono gli ultraquarantenni Ballotta (Lazio) e Fontana (Palermo), ma anche Corini (Torino, 38), Cafù (Milan, 37), Fiori (Milan, 38), Serginho (Milan, 36) e Favalli (Milan, 36).
Da notare come su 9 giocatori, ben 5 siano nostri...:read:
speriamo smettano sul serio...c'è il rischio di rivederli tutti anche l'anno prossimo :D :read:
Francizio
17-04-2008, 16:17
speriamo smettano sul serio...c'è il rischio di rivederli tutti anche l'anno prossimo :D :read:
Mettiamo che i 5 suddetti smettano davvero.
E' impensabile che il Milan "COMPRI" altri 5 giocatori per sostituirli, più agli altri acquisti che sembrano annunciati per rinforzare la squadra.
Tra i seguenti giocatori in scadenza di contratto, chi prendereste per sostituirli, sperando che qualche parametro zero serva per permettere alla società di investire per qualche titolare e per qualche buona riserva?
ITALIA:
Alberto (Siena)
Adani (Empoli)
Balleri (Livorno)
Balli (Empoli)
Ballotta (Lazio)
Bega (Cagliari)
Bertotto (Udinese)
Birindelli (Juventus)
Cafu (Milan)
Cardone (Parma)
Castellazzi (Samp)
Cesar (Inter)
Coly (Parma)
Cordoba (Inter)
Corini (Torino)
Couto (Parma)
De Rosa (Genoa)
Favalli (Milan)
Ferrari (Roma)
Figo (Inter)
Fontana (Palermo)
Fontana (Torino)
Fortin (Cagliari)
Frick (Siena)
Langella (Atalanta)
Lazetic (Torino)
Liverani (Fiorentina)
Maldini (Milan)
Morfeo (Parma)
Nedved (Juventus)
Orlandoni (Inter)
Ronaldo (Milan)
Serginho (Milan)
Solari (Inter)
Tare (Lazio)
Tonetto (Roma)
Ujfalusi (Fiorentina)
Vieri (Fiorentina)
INGHILTERRA:
Christanval (Fulham)
Flamini (Arseanl)
Hyypia (Liverpool)
Kewell (Liverpool)
Laursen (Aston Villa)
Mellberg (Aston Villa)
SPAGNA:
Edmilson (Barcellona)
Thiago Motta (Atletico Madrid)
Pires (Villareal)
Silvinho (Barcellona)
GERMANIA:
Borowski (Werder Brema)
Ewerthon (Stoccarda)
Gilberto (Herta Berlino)
Kahn (Bayern Monaco)
Pasanen (Werder Brema)
FRANCIA:
De Melo (Le Mans)
Govou (Lione)
Koller (Monaco)
E' impensabile che il Milan "COMPRI" altri 5 giocatori per sostituirli, più agli altri acquisti che sembrano annunciati per rinforzare la squadra.
Tra i seguenti giocatori in scadenza di contratto, chi prendereste per sostituirli, sperando che qualche parametro zero serva per permettere alla società di investire per qualche titolare e per qualche buona riserva?
ITALIA:
Alberto (Siena)
Adani (Empoli)
Balleri (Livorno)
Balli (Empoli)
Ballotta (Lazio)
Bega (Cagliari)
Bertotto (Udinese)
Birindelli (Juventus)
Cafu (Milan) <-------------------------------
Cardone (Parma)
Castellazzi (Samp)
Cesar (Inter)
Coly (Parma)
Cordoba (Inter)
Corini (Torino)
Couto (Parma)
De Rosa (Genoa)
Favalli (Milan) <-------------------------------
Ferrari (Roma)
Figo (Inter)
Fontana (Palermo)
Fontana (Torino)
Fortin (Cagliari)
Frick (Siena)
Langella (Atalanta)
Lazetic (Torino)
Liverani (Fiorentina)
Maldini (Milan) <-------------------------------
Morfeo (Parma)
Nedved (Juventus)
Orlandoni (Inter)
Ronaldo (Milan) <-------------------------------
Serginho (Milan) <-------------------------------
Solari (Inter)
Tare (Lazio)
Tonetto (Roma)
Ujfalusi (Fiorentina)
Vieri (Fiorentina)
INGHILTERRA:
Christanval (Fulham)
Flamini (Arseanl)
Hyypia (Liverpool)
Kewell (Liverpool)
Laursen (Aston Villa)
Mellberg (Aston Villa)
SPAGNA:
Edmilson (Barcellona)
Thiago Motta (Atletico Madrid)
Pires (Villareal)
Silvinho (Barcellona)
GERMANIA:
Borowski (Werder Brema)
Ewerthon (Stoccarda)
Gilberto (Herta Berlino)
Kahn (Bayern Monaco)
Pasanen (Werder Brema)
FRANCIA:
De Melo (Le Mans)
Govou (Lione)
Koller (Monaco)
ecco i grandi acquisti della prossima campagna estiva del milan :O
*andr3a*
17-04-2008, 16:24
Cercherei di stargli vicino, già pensando che ci vorrà TANTA MA TANTA pazienza per riportarlo sulla "retta via".
Io sono uscito da una storia nata in seconda superiore e terminata il primo anno di università... son stati gli anni più belli della mia vita... ero innamorato ogni giorno di più. Poi, con l'univ ci vedevamo di meno, era un periodo un po' triste e lei mi ha lasciato dicendo la classica frase "non sento più le stesse cose di prima". Per un paio di anni abbiamo continuato a vederci ogni tanto da "amici", non è mai successo nulla di che se non qualche bacio ogni tanto. Poi ho capito che era meglio per me chiudere del tutto. Mi dà fastidio che ora stà con un tipo che considero, non dico insignificante, ma normalissimo. E non capisco cosa abbia più di me. Vabbé, ormai è andata così, ma sentirsi, scriversi, parlarsi, frequentarsi per 5 anni con enorme intensità non si cancella facilmente. :(
PS: ci avevano fatto entrare anche noi in CL, ma ne siamo usciti subito... XD
markus_81
17-04-2008, 16:25
o)
zambrotta, ferrari, un altro terzino e un giovane centrale della primavera da far crescere :O
zambrotta, ferrari, un altro terzino e un giovane centrale della primavera da far crescere :O
:Puke:
Cmq una buona notizia, sperando che non sia una forzatura.
Milan: Pato recuperato per la Reggina
17:03 del 17 aprile
Allenamento pomeridiano oggi per il Milan in vista del turno casalingo con la Reggina. Le buone notizie per Ancelotti arrivano da Pato, che ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Seedorf ha sostenuto un lavoro specifico all'interno della palestra, mentre Jankulovski si è allenato sul campo ribassato svolgendo cambi di direzione e una corsa continua sul perimetro del campo.
Allenamento pomeridiano oggi per il Milan in vista del turno casalingo con la Reggina. Le buone notizie per Ancelotti arrivano da Pato, che ha svolto l'intera seduta con il gruppo. Seedorf ha sostenuto un lavoro specifico all'interno della palestra, mentre Jankulovski si è allenato sul campo ribassato svolgendo cambi di direzione e una corsa continua sul perimetro del campo.
Incredibile, fino a oggi pomeriggio non riusciva manco a correre e di calciare manco se ne parlava...ora addirittura è recuperato! :doh:
edito, problema risolto.
chiedo scusa all'utente in questione, per la perplessità mostrata nei suoi confronti. ritengo di aver risolto, con una semplice telefonata.. :D
Francizio
17-04-2008, 17:08
E bisogna crederci ora???
Fino ad oggi pomeriggio si diceva che riusciva solo a correre, ma che non riusciva complettamente a calciare.
Che all'improvviso glisia passato tutto mi pare alquanto strano...
markus_81
17-04-2008, 17:09
ma lol
due ore fa era in dubbio per il derby...non poteva correre, figurarsi calciare...e adesso gioca???? :eek:
giornalai :rolleyes:
P.S. il campo "ribassato" che roba è???
E bisogna crederci ora???
Fino ad oggi pomeriggio si diceva che riusciva solo a correre, ma che non riusciva complettamente a calciare.
Che all'improvviso glisia passato tutto mi pare alquanto strano...
:vecchio:
ma lol
due ore fa era in dubbio per il derby...non poteva correre, figurarsi calciare...e adesso gioca???? :eek:
giornalai :rolleyes:
:vecchioanchetu:
ale0bello0pr
17-04-2008, 17:10
ho pagato una psp ad un ragazzino qua sul forum da sabato scorso. ad oggi nn m'ha dato nemmeno il tr della spedizione, ha glissato la scambio a mano, in cambio di uno sconto. il problema è che ho i numeri di telefono e indirizzo di casa, potrei andare tranquillamente a trovarlo a roma, visto che domani sono li.
quanto mi fanno incazzare queste cose.
buon pestaggio :asd:
Francizio
17-04-2008, 17:10
Edit...
Per questa volta...:Perfido:
markus_81
17-04-2008, 17:12
cmq proprio oggi ho rivenduto il tuo raddy , lol:sofico:
metti che arriva li, bello incazzato :mad: , pronto al pestaggio :mad: :mad: e il ragazzino timido che gli apre la porta:
è un 40 enne body builder di 2 metri per 150 kg :D :read:
Francizio
17-04-2008, 17:15
metti che arriva li, bello incazzato :mad: , pronto al pestaggio :mad: :mad: e il ragazzino timido che gli apre la porta:
...............................................scappa via a gambe levate.............................................in agilità forse lo fotte..................:D
cmq proprio oggi ho rivenduto il tuo raddy , lol:sofico:
ti ho venduto un qualcosa?
mica ricordo :asd:
juninho85
17-04-2008, 17:23
ti ho venduto un qualcosa?
mica ricordo :asd:
e questa la dice lunga sulla facilità con cui ti vendi al miglior offerente :rolleyes:
E chi ti dice che numeri di teleno e indirizzo siano esatti???
Fossi in te, se hai il numero, proverei a chiamare senza aspettare ulteriormente...
ma dai, mica c'è bisogno di alzare le mani. :O
cmq, ora l'ho chiamato. dubbio levato, stava a lavoro :)
bronzodiriace
17-04-2008, 17:29
ma dai, mica c'è bisogno di alzare le mani. :O
esatto
arriva sull'uscio e gli dice
mi hai inculato i soldi
mi inculeresti anche dal vivo? :rolleyes:
allora questi due raptor 16mb di cache?
mi dai qualche info in pvt o su msn?
ale0bello0pr
17-04-2008, 17:32
edita e fai editare anche tu :asd:
esatto
arriva sull'uscio e gli dice
mi hai inculato i soldi
mi inculeresti anche dal vivo? :rolleyes:
allora questi due raptor 16mb di cache?
mi dai qualche info in pvt o su msn?
azz, dimenticato:fagiano:
ti mando pm
;)
markus_81
17-04-2008, 17:32
da sabato è stato sempre al lavoro???
uno dei due mente e IMHO sei tu :O :mad:
cmq proprio oggi ho scoperto che melomeno è gay, lol:sofico:
edita, strunz :asd:
dai togliamo il sabato e la domenica, magari uno ha impegni....:stordita:
LuPellox85
17-04-2008, 17:36
è possibile :cry:
e questa la dice lunga sulla facilità con cui ti vendi al miglior offerente :rolleyes:
fammi un brigliotto :O
ale0bello0pr
17-04-2008, 17:40
:nono: non edito :nono:
:nono: non edito :nono:
sei gobbo dentro eh:O
segnalato a lucrezio per flame, faccio chiudere il giuvecl'an per 1232345 giorni:mad:
Francizio
17-04-2008, 17:45
Il Milan ritrova Pato
Il brasiliano, fermo dal 3 aprile, si è allenato con il gruppo per l'intera seduta. Potrebbe ripartire domenica contro la Reggina, ma da una prudente panchina
MILANO, 17 aprile 2008 - "Con un Pato in più", scrive il sito del Milan. Il brasiliano, alle prese con un noioso quanto misterioso affaticamento (è fermo dal 3 aprile), oggi ha infatti lavorato con il gruppo per tutta la seduta. Difficile capire se si tratta di un segnale forte in vista della sfida interna con la Reggina, ma Carlo Ancelotti, senza rischiare, potrebbe anche trovargli un posto in panchina. A 18 anni, d'altronde, i recuperi dell'ultima ora sono all'ordine del giorno.
Ancelotti, semmai, deve risolvere alcuni problemi a centrocampo e in difesa, dove mancheranno gli squalificati Ambrosini e Bonera. Nel reparto arretrato, dove rientrano Nesta e Kaladze, a destra dovrebbe giocare Cafu, mentre a sinistra si dovrebbe spostare Maldini. Sulla mediana, con Gattuso e Pirlo, potrebbe toccare a uno tra Gourcuff e Brocchi, mentre resta da sciogliere lo schema offensivo. Molte le soluzioni. A cominciare dal 4-4-1-1, con Seedorf arretrato a centrocampo e Kakà alle spalle di Inzaghi. Oppure il 4-3-1-2, con l'olandese al fianco di Pirlo e Kakà ispiratore di Inzaghi e Gilardino.
gasport
Edit...
Per questa volta...:Perfido:
be, io mi metto in strada per olbia, destinazione roma. ci si rilegge domanisera verso le 18.:O
Nestasiato
17-04-2008, 18:20
buongiorno, buon pomeriggio, buona sera... o quel che l'è
Francizio
17-04-2008, 18:39
buongiorno, buon pomeriggio, buona sera... o quel che l'è
'Sera a lei...
mt_iceman
17-04-2008, 18:50
P.S. il campo "ribassato" che roba è???
è uno dei campi che ci sono a milanello. ce ne sono 2-3 di campi d'allenamento e uno è a un livello più basso rispetto alla collinetta. insomma...più o meno :asd:
Boostern
17-04-2008, 18:51
Oh regà scusatemi per lo scassamaronamento di oggi.
mt_iceman
17-04-2008, 18:53
:vicini:
Indiana Joe
17-04-2008, 18:55
Maldini, Milan non e' da rifondare
Capitano rossonero esclude importante campagna acquisti
(ANSA) - MILANO, 17 APR - Paolo Maldini non crede che il Milan abbia bisogno di un'importante campagna acquisti nella prossima estate. 'Non ritengo ci sia un Milan da rifondare', spiega il capitano rossonero. 'Abbiamo vinto il Mondiale per club a dicembre, non 20 anni fa. Ritengo si debba parlare di continuita' di questo gruppo e non di rinascita'. Ma il Milan rischia di non qualificarsi per la Champions...'Abbiamo il dovere di provare a vincere le prossime 5 partite', sottolinea Maldini.
:rolleyes:
bronzodiriace
17-04-2008, 19:01
ho un mal di schiena allucinante :(
mi son dovuto prendere un voltaren in supposta.
Era un carroarmato :(
mt_iceman
17-04-2008, 19:03
io in compenso da oggi pomeriggio sto soffrendo per la prima volta in vita mia di epicondilite dopo aver giocato stamane. atroce. fra un po' prendo un aulin perchè non gliela faccio più (e sono uno che se riesce cerca sempre di evitare medicine).
Boostern
17-04-2008, 19:04
Vorrei informare i signori spettatori che mi sto godendo bronzina in cam :O
Francizio
17-04-2008, 19:09
Manco devi dirle certe cose...:D
Quincy_it
17-04-2008, 19:22
Mi piace quando fai così :oink: :oink: :oink:
Quincy_it
17-04-2008, 19:23
Vorrei informare i signori spettatori che mi sto godendo bronzina in cam :O
Un peep show con Sbronzina? :sbav: :sbav: :sbav:
Nestasiato
17-04-2008, 19:25
raga, mi aiutate? :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010365&page=11
markus_81
17-04-2008, 19:29
ho trasferito una 70ina di euro sulla postepay da paypal a fine marzo...a me c'ha messo tre giorni per averli disponibili :stordita:
dal 28 marzo che veniva data completata da paypal al 1 aprile che li ho trovati sulla postepay :read:
Nestasiato
17-04-2008, 19:31
ho trasferito una 70ina di euro sulla postepay da paypal a fine marzo...a me c'ha messo tre giorni per averli disponibili :stordita:
dal 28 marzo
se loggo su Paypal mi dà:
Prelievo A Carta di credito -€105,91 EUR 11 apr 2008 Completato
ma ad oggi ancora niente sulla PP...
mt_iceman
17-04-2008, 19:32
non ti preoccupare. tempo 2-3 giorni e dovrebbe essere tutto a posto. paypal ha accettato il trasferimento, ma i tempi di effettivo versamento varianoa seconda del servizio che offre la carta. te lo dico perchè l'ho fatto anche ultimamente. ;)
Francizio
17-04-2008, 19:32
Dai, che sei abituatA a ben altre cose....Altro che suppostina...:D
Francizio
17-04-2008, 19:37
dal 28 marzo che veniva data completata da paypal al 1 aprile che li ho trovati sulla postepay :read:
se loggo su Paypal mi dà:
Prelievo A Carta di credito -€105,91 EUR 11 apr 2008 Completato
ma ad oggi ancora niente sulla PP...
Tranquillo, Fabio.
Tu ci hai mai versato soldi dalla carta al fondo PayPal? Se si, la carta registrata con quel conto PayPal è la tua ed errori non ce ne sono. Poi è difficile che si facciano errori del genere perchè se non mi ricordo male devi inserire non solo il numero della carta, ma anche il codice segreto e l'intestatario. Se questi dati non fossero corretti onn ti farebbe completare la transazione.
E cmq io ho avuto una situazione simile, e ricordo bene di aver letto un messaggio in cui si parlava che i fondi sarebbero stati trasferiti non prima di due settimane dal momento della richiesta (e tanto è passato se non ricordo male).
Quindi "credo" che potresti essere tranquillo.
Hai provato a contattare l'assistenza intanto?
Nestasiato
17-04-2008, 19:42
grazie del conforto, cari :vicini:
magari domani me li ritrovo, al settimo giorno
Francizio
17-04-2008, 19:48
grazie del conforto, cari :vicini:
magari domani me li ritrovo, al settimo giorno
Ricordo che al tempo volevo bestemmiare non poco...
I soldi mi servivano urgentemente (era periodo natalizio se no nricordo male) e invece ho dovuto aspettare un casino...
Milan pieni poteri a Galliani con Berlusconi premier
20:35 del 17 aprile
La vittoria elettorale di Silvio Berlusconi, aumenterà le responsabilità e i poteri di Adriano Galliani chiamato a rifondare il Milan dopo l'annata negativa. Col premier impegnato al governo, Galliani starebbe vagliando l'opportunità di coinvolgere nel club di via Turati alcuni personaggi di spicco, fra questi Arrigo Sacchi in primis.
La vittoria elettorale di Silvio Berlusconi, aumenterà le responsabilità e i poteri di Adriano Galliani chiamato a rifondare il Milan dopo l'annata negativa. Col premier impegnato al governo, Galliani starebbe vagliando l'opportunità di coinvolgere nel club di via Turati alcuni personaggi di spicco, fra questi Arrigo Sacchi in primis.
Magara!
Certo che vien da ridere... la nostra, con SE e Torneo dell'Amicizia è un'annata negativa. Se per caso l'inter perdesse lo scudo che dovrebbero fare?
mt_iceman
17-04-2008, 21:00
Certo che vien da ridere... la nostra, con SE e Torneo dell'Amicizia è un'annata negativa. Se per caso l'inter perdesse lo scudo che dovrebbero fare?
senza 4° posto è un'annata più negativa che positiva teos. poche storie. ;)
Quincy_it
17-04-2008, 21:03
Ben venga Arrigo,
ma preferirei che anche Leonardo disponesse di maggiori poteri decisionali. ;)
marcolan
17-04-2008, 21:08
Ben venga Arrigo,
ma preferirei che anche Leonardo disponesse di maggiori poteri decisionali. ;)
Non serve a nulla Sacchi, a nulla.
mt_iceman
17-04-2008, 21:10
Non serve a nulla Sacchi, a nulla.
ti dò ragione. lo apprezzo molto, ma non credo possa essere utile in chiave di mercato. lo mettano in qualche reparto più tecnico.
LuPellox85
17-04-2008, 21:14
ad agosto vado a barcellona a trattare dinho, in proposito, sapete mica qualche ostello o appartamenti in affitto a basso costo se qualcuno di voi c'è stato? :D
marcolan
17-04-2008, 21:17
ti dò ragione. lo apprezzo molto, ma non credo possa essere utile in chiave di mercato. lo mettano in qualche reparto più tecnico.
Ma anche li' metterebbe solo pressione all'allenatore vero.
marcolan
17-04-2008, 21:18
Da Santoro la foresta amazzonica è in serio pericolo!
Francizio
17-04-2008, 21:18
Ma magari...Uno come Arrigone sarebbe veramente il benvenuto (anzi bentornato) al Milan!
Francizio
17-04-2008, 21:20
Beh, hai ragione Teos...
Obiettivamente i trofei che abbiamo conquistato fanno parte di questa stagione, quindi in ogni caso di stagione fallimentare non si può parlare...
Francizio
17-04-2008, 21:24
senza 4° posto è un'annata più negativa che positiva teos. poche storie. ;)
No mt...Fallimentare no!
Abbiamo centrato il trofeo più ambito, quello che non tutte le squadre arrivano a centrare. Il "torneo del'amicizia" è così facile da conquistare che siamo stati la prima squadra europea a vincerlo. In precedenza Liverpool e Barcellona hanno perso entrambe.
E anche la Supercoppa Europea non è da buttare.
Sicuramente sono trofei che abbiamo vinto grazie alla stagione dell'anno scorso e non a quella di quest'anno.
Diciamo che la società aveva 3/4 obiettivi quest'anno: Supercoppa Europea, Mondiale per Club, 4° posto e in Champions non so che si aspettassero...
Su questi 3, 2 li abbiamo centrati...
Io fallimentare no nla considero...Sicuramente senza quei due trofei sarebbe stata davvero brutta invece...
Ovvio che se riusciamo a centrare il 4° posto siamo tutti contenti..;)
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 21:24
buona sera a tutti :D
Nestasiato
17-04-2008, 21:25
ma chi cazz è Fuksas? :confused:
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 21:26
ho sentito le dichiarazioni del nostro presidente e mi sa che anche quest'estate ci sarà il mister x 2 secondo voi chi sara? :confused:
Francizio
17-04-2008, 21:27
Per l'ennesima volta, evitiamo la politica nel clan...
mt_iceman
17-04-2008, 21:29
No mt...Fallimentare no!
Abbiamo centrato il trofeo più ambito, quello che non tutte le squadre arrivano a centrare. Il "torneo del'amicizia" è così facile da conquistare che siamo stati la prima squadra europea a vincerlo. In precedenza Liverpool e Barcellona hanno perso entrambe.
E anche la Supercoppa Europea non è da buttare.
Sicuramente sono trofei che abbiamo vinto grazie alla stagione dell'anno scorso e non a quella di quest'anno.
Diciamo che la società aveva 3/4 obiettivi quest'anno: Supercoppa Europea, Mondiale per Club, 4° posto e in Champions non so che si aspettassero...
Su questi 3, 2 li abbiamo centrati...
Io fallimentare no nla considero...Sicuramente senza quei due trofei sarebbe stata davvero brutta invece...
Ovvio che se riusciamo a centrare il 4° posto siamo tutti contenti..;)
ho detto negativa. non fallimentare.
mt_iceman
17-04-2008, 21:29
ma chi cazz è Fuksas? :confused:
un grandissimo architetto, ma anche un gran babbeo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.