View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
16-03-2008, 12:44
L'episodio di Pato è identico al rigore concesso a Zalayeta in Napoli Juve, quando imho si tuffa per evitare di franare addosso a Buffon. Se Pato non avesse saltato Doni sicuramente ci sarebbe stato il contatto e l'arbitro avrebbe concesso calcio di rigore...anche perchè Pato imho aveva cmq tutto il tempo e lo spazio per andarsi a prendere il pallone e metterlo in rete, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto tuffarsi simulando.
Ora con questo non voglio dire che il rigore era netto, ma il cartellino per simulazione è tutto inventato.
Infatti non c'era nemmeno il rigore del Napoli...;)
Dai, Pato non ha fatto una grinza sull'ammonizione per simulazione...Qualcosa vorrà pur dire...
Francizio
16-03-2008, 12:45
ignora pure junhinho a sto punto che dice che è rigore
Infatti la maggior parte di noi gli sta dicendo che non era rigore,mica il contrario...
:O
Ovviamente lo dico da calciatore dilettante che al massimo ha giocato in Prima Categoria...
Non so se magari giocatori di serie A dovrebbero essere più preparati anche psicologicamente...
Ma l'istinto è pur sempre istinto...
io parlo da segaccia a calcio, quindi chi ha più esperienza ha più ragione.
Francizio
16-03-2008, 12:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21581179&postcount=5552
:eek: :eek: :eek: :tie: :tie:
Beh, sto "portasfiga" era nelle rose di Roma, Juve e Real quando vincevano gli scudetti...
Mi pare eccessivo...
Francizio
16-03-2008, 12:51
io parlo da segaccia a calcio, quindi chi ha più esperienza ha più ragione.
Beh, ho 23 anni...In quanto ad esperienza, quì sul forum la maggior parte mi dà parecchi gradini di distanza...Anche calcisticamente parlando...
Timewolf
16-03-2008, 13:06
Beh, sto "portasfiga" era nelle rose di Roma, Juve e Real quando vincevano gli scudetti...
Mi pare eccessivo...
Peccato che quelli della Juve son stati annullati :asd:
Francizio
16-03-2008, 13:12
Peccato che quelli della Juve son stati annullati :asd:
Beh, ma lì c'erano forze oscure che agivano...Il puma era nulla a confronto...:asd:
Francizio
16-03-2008, 13:35
Sondaggio per il passaggio dei quarti di finale di Champions League:
http://img223.imageshack.us/img223/2172/immaginemf2.png (http://imageshack.us)
Da notare, nonostante l'impressionante numero di votanti, il pareggio tra Roma e Manchester...
bronzodiriace
16-03-2008, 13:38
quando il Milan ha segnato
ho festeggiato così
http://it.youtube.com/watch?v=jKlxjbhB9HE&feature=related
mt_iceman
16-03-2008, 13:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21581179&postcount=5552
:eek: :eek: :eek: :tie: :tie:
che cazzata di cattivo gusto :rolleyes:
Francizio
16-03-2008, 13:41
http://img222.imageshack.us/img222/7602/immagineew4.png (http://imageshack.us)
Voi come la pensate???
A me andrebbe veramente di essere di nuovo competitivi per lo scudetto...
Ovviamente senza mollare la Champions.
Ma dire ad inizio stagione che lo scudetto è un obiettivo secondario non mi va più bene.
Con la Champions, nella migliore delle ipotesi, ti vai a vedere 13 partite...
Guardarmi 38 partite di campionato in cui il Milan non sia lì a lottare mi rompe alquanto le OO...
Francizio
16-03-2008, 13:53
Milan: Offerta choc per Drogba e Gerrard
13:21 del 16 marzo 2008
Il Milan sarebbe pronto ad un offerta da capogiro per Didier Drogba e Steven Gerrard. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mail", il presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi avrebbe dato mandato ai suoi agenti per individuare i sei migliori giocatori disponibili sul mercato, inserendo in cima alla propria lista di preferenze i nomi dell'attaccante del Chelsea e del centrocampista del Liverpool. Il tabloid britannico non esclude inoltre la possibilità che Josè Mourinho possa rimpiazzare in panchina l'attuale tecnico Carlo Ancelotti.
calciomercato.com
mt_iceman
16-03-2008, 14:06
Il Milan sarebbe pronto ad un offerta da capogiro per Didier Drogba e Steven Gerrard. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mail", il presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi avrebbe dato mandato ai suoi agenti per individuare i sei migliori giocatori disponibili sul mercato, inserendo in cima alla propria lista di preferenze i nomi dell'attaccante del Chelsea e del centrocampista del Liverpool. Il tabloid britannico non esclude inoltre la possibilità che Josè Mourinho possa rimpiazzare in panchina l'attuale tecnico Carlo Ancelotti.
calciomercato.com
magari...:cry:
calciomercato.com
e la marmotta?:O
Francizio
16-03-2008, 14:11
e la marmotta?:O
Sarà il vero acquisto!:O
bronzodiriace
16-03-2008, 14:19
ha segnato la fiore
Francizio
16-03-2008, 14:20
Gol della Fiore in probabile fuorigioco...:muro: :muro: :muro:
bronzodiriace
16-03-2008, 14:26
:asd:
-kurgan-
16-03-2008, 14:27
Il Milan sarebbe pronto ad un offerta da capogiro per Didier Drogba e Steven Gerrard.
come per ronaldinho :D
mt_iceman
16-03-2008, 14:29
fiorentina 2
mt_iceman
16-03-2008, 14:31
come per ronaldinho :D
ma vai tranquillo che quelli in coppa uefa non ci giocano ;)
Francizio
16-03-2008, 14:31
Raddoppia la Fiore...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
benissimo addio 4rto posto :cry:
Teliqalipukt
16-03-2008, 14:42
Mi raccomando stasera tutti a tifare Napoli! :sofico:
Francizio
16-03-2008, 14:44
Mi raccomando stasera tutti a tifare Napoli! :sofico:
Su quello non ci piove...:D
scusate ma per essere rigore deve per forza tranciarli le gambe?l'uscita di doni è a valanga,la palla quasi quasi manco la vede....ostacola soltanto pato,che poi si butta per evitare il contatto
Per me è piu no che si boh :stordita:
favalli non ha giocato malissimo, non sarà servito molto in avanti, ma ha abbozzato bene contro taddei e cicinho in difesa, infatti la roma ci ha provato quasi sempre dall'altra parte con mancini.
Quello che mi fa rabbia è il secondo gol, cavolo ma come han fatto a lasciare vucinic così libero.
A parte che non sono d'accordo.
E in ogni caso anche avesse giocato da urlo il punto è che noi non possiamo giocare con certi terzini. Dovremmo avere dei semifenomeni, non dei brocchi
benissimo addio 4rto posto :cry:
non preoccuparti, ho letto un commento di non ricordo chi qua dentro che si diceva assolutamente(anzi era contento per la vittoria della Roma! ) non preoccupato per il quarto posto :asd:
Cmq chiedo:ma un eventuale 5 o 6 posto non sarebbe magari da vedersi in un ottica positiva?
Voglio dire, fino a quando la squadra riesce a "galleggiare" secondo me non torneranno a investire cifre importanti.Invece proprio la mancata qualificazione alla Champions protrebbe indurli a pensare che ormai e' stato spremuta anche l'ultima goccia e che bisogna tornare a comprare..
calciomercato.com
Quale è piu grossa secondo voi? :stordita:
Dark Schneider
16-03-2008, 15:16
Voi come la pensate???
Ma dire ad inizio stagione che lo scudetto è un obiettivo secondario non mi va più bene.
Guardarmi 38 partite di campionato in cui il Milan non sia lì a lottare mi rompe alquanto le OO...
Penso che quello che tutti realmente vogliamo stia nel mezzo. Ad esempio io rimarrò sempre del parere che preferisco vincere la Champions. Però il punto è che questo non deve essere presa come una scusa per non avere una rosa competitiva per più competizioni. O almeno non si deve arrivare che per giungere quarti serve il miracolo. Alla fine...fino a 2 anni fa riuscivamo a competere fino in fondo bene o male in qualsiasi competizione. Si deve tornare come fino a 2 anni fa. Ed per far ciò serve una rosa di alto livello anche nelle riserve.
mt_iceman
16-03-2008, 15:17
Voi come la pensate???
semplicemente ha capito l'aria che tira. stranamente il campionato torna ad essere importante quando sei indiziato di giocare la coppa merda l'anno prossimo.
Dark Schneider
16-03-2008, 15:18
Quale è piu grossa secondo voi? :stordita:
La più grossa è senz'altro la possibilità di acquistare Gerrard. :D
Francizio
16-03-2008, 15:34
non preoccuparti, ho letto un commento di non ricordo chi qua dentro che si diceva assolutamente(anzi era contento per la vittoria della Roma! ) non preoccupato per il quarto posto :asd:
Cmq chiedo:ma un eventuale 5 o 6 posto non sarebbe magari da vedersi in un ottica positiva?
Voglio dire, fino a quando la squadra riesce a "galleggiare" secondo me non torneranno a investire cifre importanti.Invece proprio la mancata qualificazione alla Champions protrebbe indurli a pensare che ormai e' stato spremuta anche l'ultima goccia e che bisogna tornare a comprare..
Non credo che gli acquisti arriveranno se non centriamo l'obiettivo quarto posto.
A maggior ragione sarà difficile trovare giocatori affermati contenti di fare la UEFA.
Ed in ogni caso, se centriamo il quuarto posto, una stagione con uscita agli ottavi di Champions e quarot posto centrato a stento non sarebbe lo stesso una stagione su cui puntare per riaffermarsi la prossima stagione.
bronzodiriace
16-03-2008, 15:34
io ci credo ancora nel quarto posto, sopratutto dopo ieri ;)
giannica
16-03-2008, 15:37
speriamo..
Francizio
16-03-2008, 15:38
E ci mancherebbe pure non farlo...
Nestasiato
16-03-2008, 16:00
Ibrahimovic, sempre un signore :O
Dark Schneider
16-03-2008, 16:10
In Coppa Uefa difficile che Drogba ci voglia giocare. :asd: Come lui, molti altri giocatori. A quel punto dovremmo puntare su gente dalle buone potenzialità ma che ancora non hanno fatto il salto di qualità. Oppure gente che magari vogliono un po rilanciarsi e che negli ultimi tempi son stati un po' in ombra.
Ma gente attualmente affermata col cavolo.
Da questo punto di vista bisogna fare una doppia tirata di orecchi alla società: perchè l'anno scorso gongolavano col fatto che TUTTI stavano a fare la fila ed a proporsi perchè eravamo Campioni d'Europa. Ed era sicuramente il periodo giusto per fare più acquisti. Più di qualche innesto in grado nel giro di 1-2 anni di rilevare quei giocatori che sappiamo tutti che si sarebbero ritirati o comunque sarebbero andati via.
Sicuramente molto più difficile in caso di Coppa Uefa. Anzi probabilmente ci vogliono ancora più soldi per convincere.
Ovviamente non che tutto ad un tratto il Milan perde il suo fascino, però diciamolo che ci siam andati a complicare la vita. O meglio la società si è complicata la vita.
Dai non mi puoi venire a dire che tutti fanno la fila e si propongono perchè sei la squadra più forte, ma che non compri perchè è difficile migliorare una rosa come quella del Milan. Forse si può applicare alla squadra titolare e qlc altro giocatore. Ma non all'intera rosa. Ed la nostra rosa fatta da oltre 25 giocatori... ce ne sono di giocatori migliori che potrebbero benissimo rilevare i vari Simic, Favalli, Ba, Brocchi o anche gloriosi giocatori ma VECCHI come Cafù, Serginho e via dicendo.. :doh:
Nestasiato
16-03-2008, 16:15
speriamo..
oggi avevo a pranzo degli zii piemontesi, tutto il tempo a farmi due palle sul Bari (ma a chi cazzo gliene frega!), poi sono arrivati altri zii che abitan qui vicino ed altre due palle a dar fisso contro il Milan, rassicurandomi che tanto arriveremo quarti :rolleyes:
ho pure scoperto che anche Kalac abita qui, sai che novità :rolleyes:
per finire, vittoria Itner e viola
bella giornata di merda, non c'è che dire
esco un po'
In Coppa Uefa difficile che Drogba ci voglia giocare. :asd: Come lui, molti altri giocatori. A quel punto dovremmo puntare su gente dalle buone potenzialità ma che ancora non hanno fatto il salto di qualità. Oppure gente che magari vogliono un po rilanciarsi e che negli ultimi tempi son stati un po' in ombra.
Da questo punto di vista bisogna fare una doppia tirata di orecchi alla società: perchè l'anno scorso gongolavano col fatto che TUTTI stavano a fare la fila ed a proporsi perchè eravamo Campioni d'Europa. Ed era sicuramente il periodo giusto per fare più acquisti. Più di qualche innesto in grado nel giro di 1-2 anni di rilevare quei giocatori che sappiamo tutti che si sarebbero ritirati o comunque sarebbero andati via.
Sicuramente molto più difficile in caso di Coppa Uefa. Anzi probabilmente ci vogliono ancora più soldi per convincere.
Ovviamente non che tutto ad un tratto il Milan perde il suo fascino, però diciamolo che ci siam andati a complicare la vita. O meglio la società si è complicata la vita.
Dai non mi puoi venire a dire che tutti fanno la fila e si propongono perchè sei la squadra più forte, ma che non compri perchè è difficile migliorare una rosa come quella del Milan. Forse si può applicare alla squadra titolare e qlc altro giocatore. Ma non all'intera rosa. Ed la nostra rosa fatta da oltre 25 giocatori... ce ne sono di giocatori migliori che potrebbero benissimo rilevare i vari Simic, Favalli, Ba, Brocchi o anche gloriosi giocatori ma VECCHI come Cafù, Serginho e via dicendo.. :doh:
Secondo me e' solo una scusa il fatto dei giocatori forti che non verrebbero se la squadra giocasse la Uefa il prox anno.La prova e' la camoagna acquisti fatta dal Bayern la scorsa estate.
mt_iceman
16-03-2008, 16:34
Secondo me e' solo una scusa il fatto dei giocatori forti che non verrebbero se la squadra giocasse la Uefa il prox anno.La prova e' la camoagna acquisti fatta dal Bayern la scorsa estate.
il bayern quei giocatori li ha pagati cari arrabbiati.
markus_81
16-03-2008, 17:46
calciomercato.com
vengono a fare la coppa uefa??? :confused: ci credo poco :(
markus_81
16-03-2008, 17:50
non vorrai mica paragonarmi toni e ribery a gerrard e drogba????:read: spero che tu non voglia :D
pagandoli ci credo che un giocatore della fiorentina e uno del marsiglia li prendiamo anche se andiamo a fare l'uefa...di certo non drogba e gerrard
markus_81
16-03-2008, 18:03
Ibra :asd:
dai che se rimane il mancio, oltre al fatto positivo che rimane mancini, abbiamo anche l'addio di ibraimovich :D :read:
tavano10
16-03-2008, 18:08
sinceramente credo di più nel 4° dopo una partita come quella di ieri rispetto alla domenica scorsa dopo l'empoli...
mt_iceman
16-03-2008, 18:10
dai che se rimane il mancio, oltre al fatto positivo che rimane mancini, abbiamo anche l'addio di ibraimovich :D :read:
meglio pensare a noi...
markus_81
16-03-2008, 18:12
meglio pensare a noi...
non posso mica pensare a noi tutto il tempo :O
:D
Francizio
16-03-2008, 18:35
Ibrahimovic, sempre un signore :O
Sempre e per sempre...:O
Francizio
16-03-2008, 18:38
Beh, se si pensa che il bayern l'anno scorso i suoi acquisti li ha fatti, non dovremmo essere così giù (nonostante ancora nulla sia detto per il quarto posto, e anzi se si gioca come ieri è molto probabile che si riesca a raggiungerlo).
E c'è da dire che il Bayern non ha certo il blasone del Milan, come del resto la Bundesliga stessa rispetto alla serie A...
Poi è vero che venivano da Fiorentina e Marsiglia, ma cmq avevano anche altre squadre dietro (Real Madrid, Man Utd, Chelsea).
Francizio
16-03-2008, 18:40
non vorrai mica paragonarmi toni e ribery a gerrard e drogba????:read: spero che tu non voglia :D
pagandoli ci credo che un giocatore della fiorentina e uno del marsiglia li prendiamo anche se andiamo a fare l'uefa...di certo non drogba e gerrard
Beh, Ribery-Gerrard è improponibile in quanto il primo è un ala che può fare anche il trequartista, l'altro è un centrocampista che può ricoprire quyalsiasi ruolo...
Drogba-Toni invece credo ci possa stare come paragone...
E i risultati parlano chiari...
markus_81
16-03-2008, 18:42
Beh, Ribery-Gerrard è improponibile in quanto il primo è un ala che può fare anche il trequartista, l'altro è un centrocampista che può ricoprire quyalsiasi ruolo...
Drogba-Toni invece credo ci possa stare come paragone...
E i risultati parlano chiari...
non parlavo di ruolo, parlavo di "blasone" e di :sbav: al sentirli accostati alla propria squadra
Francizio
16-03-2008, 18:43
E la cosa non è impensabile...
Prima i fischi del pubblico dopo la partita di Champions, poi questi screzi con Mancini...
Diciamo che non è impossibile che decida di andare via...
E' vero che dovremmo pensare in casa nostra, ma l'unico che poteva andare via in caso di fallimento era Kakà..Pirlo, Nesta, Pato e il resto sono giocatori che non credo andrebbero via per nulla al mondo (il Papero almeno per ora no)...
E dopo il rinnovo dubito che anche Kakà potrebbe chiedere di andare a trovare altre sistemazioni (ricordate la clausola che gli ha messo il Milan nel contratto)...
Francizio
16-03-2008, 18:45
non parlavo di ruolo, parlavo di "blasone" e di :sbav: al sentirli accostati alla propria squadra
Su Ribery ti do ragione (infatti quando l'anno scorso lo si accostava al Milan non ero entusiasta)...
Per Toni il fatto è solo che il nome straniero fa più :sbav:
markus_81
16-03-2008, 18:52
il commentatore della roma è ancora più "demente" del nostro :eek: :eek:
demente in senso buono,ovviamente...lo dico per chi segnalerà, solo che non trovavo un sinonimo che andasse bene :read:
Dark Schneider
16-03-2008, 18:53
Il Bayern ha pagato tantissimo quei giocatori. Ma poi ha preso giocatori ancora non abituati in Champions. Klose ci può stare che passava al Bayern. Ma Toni ad esempio per un anno se ne fregava della Champions...ed Ribery anche se fortissimo è un altro che gli stava bene farsi un anno in Uefa. Son tutti giocatori che sapevano di dover "soffrire" un solo anno. Perchè ancora comunque abituati a realtà piccole.
Il fatto è che i giocatori che noi seguiamo con più interesse(o almeno apparente interesse) sono quelli che ormai sono abituati a giocare in Champions. Più difficile digerire il giocare anche un solo anno in Uefa. Senza contare che hanno molto mercato.
In caso di Uefa dobbiamo andar per forza su gente con buone potenzialità ma che ripeto ancora non fanno quel salto di qualità. A stare ci stanno, eh? Tipo un Nasrì fa parte di questa categoria penso.
Oppure guarda caso..Sheva..campione che negli ultimi tempi si è oscurato un po' e che quindi vorrebbe rilanciarsi.
Ma sicuramente è difficile convincere più stelle affermate a giocare in Uefa. Drogba ad esempio non ce lo vedo aimè.
markus_81
16-03-2008, 19:10
è inutile piangere sul latte versato :O
juninho85
16-03-2008, 19:11
lui piange su quello ingoiato,cosa vogliamo capirne noi:rolleyes:
Piango per quello che è ancora da versare! :cry: :cry: :cry:
Boostern
16-03-2008, 19:13
Tutto bene oggi eh :rolleyes:
juninho85
16-03-2008, 19:14
Tutto bene oggi eh :rolleyes:
di brutto,abbiamo purgato quel rosicone di novellino :yeah:
melomanu
16-03-2008, 19:15
Posso farmi beccare con le mani nella vostra marmellata?
Boostern
16-03-2008, 19:16
di brutto,abbiamo purgato quel rosicone di novellino :yeah:
Gli avvenimenti sardignoli non mi interessano :O
markus_81
16-03-2008, 19:17
usa quella del teos :O
verde_acqua
16-03-2008, 19:17
che ha detto ibra riguardo a mancini?
Nestasiato
16-03-2008, 19:24
se mercoledì dovessimo perdere, cosa succederebbe?
melomanu
16-03-2008, 19:29
verreste eliminati dalla scempionslig, Fabio.
Nestasiato
16-03-2008, 19:38
verreste eliminati dalla scempionslig, Fabio.
n'altra volta?
io ho già chiuso le valigie, Beppe
Boostern
16-03-2008, 19:45
n'altra volta?
Quindi si va a Berlino?
ninja750
16-03-2008, 19:45
andiamo a berlino, beppe!
ninja750
16-03-2008, 19:46
in nessuna trasmissione sono riusciti a leggere il labiale :mbe:
ninja750
16-03-2008, 19:47
il commentatore della roma è ancora più "demente" del nostro :eek: :eek:
smoking biancoooooooooooooooooooooooo
Dark Schneider
16-03-2008, 19:50
che ha detto ibra riguardo a mancini?
"speriamo che lo mandino via presto questo pezzo di m...."
almeno secondo tgcom
tavano10
16-03-2008, 19:53
smoking biancoooooooooooooooooooooooo
vicks vaporub....oddo...
ma perchè?
mt_iceman
16-03-2008, 19:53
a me pare una cazzata dei giornalai. :rolleyes:
ronaldovieri
16-03-2008, 19:55
a me pare una cazzata dei giornalai. :rolleyes:
però è troppo
Dark Schneider
16-03-2008, 20:04
vicks vaporub....oddo...
ma perchè?
Ma Pellegatti dà soprannomi a caxxo. :asd:
Mi ricordo ancora Roque Junior....Caffè nero bollente. :asd: Oppure Coco... Nasdaq :asd:
Oppure alcuni dei soprannomi dati a Capello: Windows 95 e Il figlio di Bill Gates. :rotfl:
melomanu
16-03-2008, 20:05
n'altra volta?
Andiamo a prenderci la coppa !!
cazzo, oggi non abbiamo perso!:yeah:
juninho85
16-03-2008, 20:23
posso essere il tuo orso bubu?:flower:
Gli avvenimenti sardignoli non mi interessano :O
ma chi t'ha inculat' a te?:rolleyes:
almeno secondo tgcom
Troppo da lol se fosse vera. :asd:
juninho85
16-03-2008, 20:28
dai non ci credo...
Fortuna che si trova sempre il modo di ridere :asd:
Ps. Quando giochiamo coi gobbi?
Troppo da lol se fosse vera. :asd:
Non ci resta che ridere delle disgrazie altrui... un tempo erano gli altri che dovevano farlo, ora sta a noi! :cry:
almeno secondo tgcom
lo compriamo :wtf:
Boostern
16-03-2008, 20:35
ma chi t'ha inculat' a te?:rolleyes:
Solo in quella pagina, almeno 3 persone :O
Santacroce e Hamsik sono giocatori da portare a milano.
ronaldovieri
16-03-2008, 20:38
Dichiarazione di Zlatan Ibrahimovic
Domenica, 16 Marzo 2008 20:30:26
MILANO - "Al momento dell'uscita dal campo ho espresso il mio dispiacere per la sostituzione e per le occasioni mancate, ma non ho mai pronunciato frasi irriguardose nei confronti dell'allenatore". Il centravanti nerazzurro Zlatan Ibrahimovic smentisce le frasi che gli sono state attribuite interpretando un presunto labiale al momento della sostituzione avvenuta nei momenti finali di Inter-Palermo.
Boostern
16-03-2008, 20:39
Io ho la Smart, per cui ne posso portare uno...se prendo l'altra macchina ci sta anche Lavezzi..
MILANO - "Al momento dell'uscita dal campo ho espresso il mio dispiacere per la sostituzione e per le occasioni mancate, ma non ho mai pronunciato frasi irriguardose nei confronti dell'allenatore". Il centravanti nerazzurro Zlatan Ibrahimovic smentisce le frasi che gli sono state attribuite interpretando un presunto labiale al momento della sostituzione avvenuta nei momenti finali di Inter-Palermo.
Quindi?
grazie :D
Io ho la Smart, per cui ne posso portare uno...se prendo l'altra macchina ci sta anche Lavezzi..
se hai la smart non puoi portare nessuno, visto che hai già il passeggero occupato da me :nono:
comprati una macchina seria. :rolleyes:
ronaldovieri
16-03-2008, 20:43
Quindi?
quindi sono cazzate invetate e non serve riderci sopra
poi visto che ti do fastidio era l'ultimo post qua dentro
ciaps
Dark Schneider
16-03-2008, 20:44
Manca questo pezzo sulla news della gazzetta:
Leggendo il labiale dello svedese pero' si intuisce la frase: "Speriamo se ne vada, questo ...".
Mi sembra ovvio che Ibra adesso nega. In queste situazioni si nega sempre. :asd:
Ma io personalmente non mi sorprenderei. Ibra è uno che c'ha un certo caratterino. :D
ciaps
Prendi tutto troppo sul serio, ciccio. E' calcio: divertimento e tempo libero. Se non si può ridere sulle cazzate o presunte tali, a prescindere dal colore della maglia, facciamo meglio a farci un giro in pineta.
melomanu
16-03-2008, 20:45
Per Hamisk arrivi tardi :O
Giusto. Difatti tutti noi ci aspettavano che invece dicesse: " Mancini è un dhafsfhdfhdsahfsdhfshgsfgsohjgfd "
Poi, dopo un paio di orette ibrapippovich avrebbe rilasciato una conferenza stampa in cui affermava che: " ho solo parlato a vanvera, ero nervoso per il risultato, volevo caricare solo su di me tutte le responsabilità.voglio bene a mancini, ritiro e ritratto tutto "
Dark Schneider
16-03-2008, 20:45
lo compriamo :wtf:
Solo se da piccolo tifava Milan. :O
Boostern
16-03-2008, 20:46
se hai la smart non puoi portare nessuno, visto che hai già il passeggero occupato da me :nono:
comprati una macchina seria. :rolleyes:
E' una macchina serissima, ce ne fossero come la Smart :rolleyes: A Milano la metti ovunque e costa uguale a mantenere un motorino, più o meno...Se vuoi posso prendere il GranVoyager, così magari si passa anche da Roma e tiriamo su anche Aquilani e De Rossi e abbiamo ancora un posto libero per Mutu a Firenze..
Boostern
16-03-2008, 20:47
Ma brutto gay vai a vedere la partita vai :mad:
ciaps
Da piccolo era interista quindi? :boh:
ronaldovieri
16-03-2008, 20:48
Prendi tutto troppo sul serio, ciccio. E' calcio: divertimento e tempo libero. Se non si può ridere sulle cazzate o presunte tali, a prescindere dal colore della maglia, facciamo meglio a farci un giro in pineta.
si certo come sempre sui vostri sfottò si deve ridere lo fa uno di noi veniamo chiamati sfigati perdazzurri merdazzurri perdenti itneristi ecc. ecc.
au revoir
Giusto. Difatti tutti noi ci aspettavano che invece dicesse: " Mancini è un dhafsfhdfhdsahfsdhfshgsfgsohjgfd "
Poi, dopo un paio di orette ibrapippovich avrebbe rilasciato una conferenza stampa in cui affermava che: " ho solo parlato a vanvera, ero nervoso per il risultato, volevo caricare solo su di me tutte le responsabilità.voglio bene a mancini, ritiro e ritratto tutto "
oppure ho voluto sentire la fiducia della società :asd::asd::asd:
si certo come sempre sui vostri sfottò si deve ridere lo fa uno di noi veniamo chiamati sfigati perdazzurri merdazzurri perdenti itneristi ecc. ecc.
au revoir
Fatte na risata meno stress please:asd:
au revoir
Il sottoscritto accetta gli sfottò. E, per inciso, non sono mai venuto nel tuo clan a difendere a spada tratta anche l'indifendibile (quando non si tratta di sfottò, ma di critica). Non ho visto le immagini, ma se qualcuno riporta un "vaffanculo" di Ibra all'allenatore, non c'è niente da scandalizzarsi: lo fanno tutti. Non c'è bisogno di arare uno specchio con le unghie per dimostrare che va sempre tutto bene.
Fatti una risata, ogni tanto. E usa qualche faccina se non ti va di argomentare meglio i tuoi post ma lanci provocazioni.
P.s.
Bilanisti a me non fa particolarmente ridere, anzi. Ma non per questo ti dico di non scriverlo.
http://www.mondogoal.it/eroi_Football/Foto%20eroi/p1_cantona_0731.jpg
Boostern
16-03-2008, 20:55
Il sottoscritto accetta gli sfottò. E, per inciso, non sono mai venuto nel tuo clan a difendere a spada tratta anche l'indifendibile (quando non si tratta di sfottò, ma di critica). Non ho visto le immagini, ma se qualcuno riporta un "vaffanculo" di Ibra all'allenatore, non c'è niente da scandalizzarsi: lo fanno tutti. Non c'è bisogno di arare uno specchio con le unghie per dimostrare che va sempre tutto bene.
Fatti una risata, ogni tanto. E usa qualche faccina se non ti va di argomentare meglio i tuoi post ma lanci provocazioni.
P.s.
Bilanisti a me non fa particolarmente ridere, anzi. Ma non per questo ti dico di non scriverlo.
Tipico discorso da bilanista :nono:
ronaldovieri
16-03-2008, 20:56
P.s.
si è visto con morpheus una settimana fa come accetti gli sfottò
io le risate me ne faccio tante ma quando scrivo un post qui dentro chissà perche mi rispondi sempre a cazzo visto che non vi mai creato problemi è questo che mi da fastidio non certo prche ridete su ibra
auffidersen
ciaps
Ciao :)
mt_iceman
16-03-2008, 20:57
oppure ho voluto sentire la fiducia della società :asd::asd::asd:
Io accetto lo sfottò da chi fa sfottò. Chiedi a melomanu o a beppecomo, che non sono certo milanisti. Chi flamma non fa sfottò. E quando flammi, te lo faccio notare.
io le risate me ne faccio tante ma quando scrivo un post qui dentro chissà perche mi rispondi sempre a cazzo visto che non vi mai creato problemi è questo che mi da fastidio non certo prche ridete su ibra
auffidersen
Non hai mai creato problemi? Forse perchè, parlo per me, più volte ho evitato di risponderti "a tono", come invece ho fatto al tuo amichetto qualche giorno fa.
Abbozzo qui, altrimenti mi risospendono per flame e richiudono il clan.
au revoir
hai detto merdazzurri :eekk:
segnalato ai tifosi del napoli :O
ronaldovieri
16-03-2008, 20:59
Fatte na risata meno stress please:asd:
tu ridi ma le vostre centraline fano cagare sappilo:mad:
Francizio
16-03-2008, 21:00
:cry: :cry: :cry:
melomanu
16-03-2008, 21:00
Io accetto lo sfottò da chi fa sfottò. Chiedi a melomanu o a beppecomo, che non sono certo milanisti. Chi flamma non fa sfottò. E quando flammi, te lo faccio notare.
Ma se stai li a segnalarmi ogni 5 minuti :doh:
Francizio
16-03-2008, 21:01
almeno secondo tgcom
Vorrei vederla...Se è vero il presidente a giugno dovrà fare una bella scelta...E quindi credo proprio Mancini a casa...:cry:
Segnalato per impotenza provocata! :O Fai più recere di Roque Junior in minigonna.
auffidersen
perchè hai scritto che era l'ultimo post 3 post fa :O
:asd: sul "non vi mai creato problemi" :fagiano:
mt_iceman
16-03-2008, 21:03
auffidersen
non mi pare propio che qui qualcuno ti abbia mai trattato male. e quando anche è avvenuto non puoi negare che siamo intervenuti per redarguire colui che aveva fatto l'uscita infelice.
ma vedo che ogni tanto te ne esci con dei toni molto stizziti. inutilmente direi. però ti scoccia se qualcuno te lo fa notare. :boh:
p.s. cosa è successo con morpheus l'altra volta?
Francizio
16-03-2008, 21:03
Fortuna che si trova sempre il modo di ridere :asd:
Ps. Quando giochiamo coi gobbi?
Tra un mesetto...
Speriamo che stasera sto napoli li blocchi (almeno loro)...
Tu non sai sfottere :rolleyes: e non sai nemmeno fottere :rolleyes: e ora il napoli segna. :stordita:
non mi pare propio che qui qualcuno ti abbia mai trattato male. e quando anche è avvenuto non puoi negari che siamo intervenuti colui che aveva fatto l'uscita infelice.
ma vedo che ogni tanto te ne esci con dei toni molto stizziti. inutilmente direi. però ti scoccia se qualcuno te lo fa notare. :boh:
E' stato chiuso il clan e io e lui sospesi, perchè ho risposto alla provocazione.
melomanu
16-03-2008, 21:04
Tu non sai sfottere :rolleyes: e non sai nemmeno fottere :rolleyes: e ora il napoli segna. :stordita:
non dire bugie sul napoli :rolleyes:
Francizio
16-03-2008, 21:05
Bisogna credergli???
non dire bugie sul napoli :rolleyes:
allora accendi la tv. gol di lavezzi. :O
tu ridi ma le vostre centraline fano cagare sappilo:mad:
:asd::asd:
Bisogna credergli???
a zlatan o a ronaldovieri? :fagiano:
mt_iceman
16-03-2008, 21:05
E' stato chiuso il clan e io e lui sospesi, perchè ho risposto alla provocazione.
chi ti ha chiesto niente a te? :rolleyes:
Francizio
16-03-2008, 21:07
Mah...MOOOOOOOOOLTO difficile...Però non sarebbero male...
ronaldovieri
16-03-2008, 21:07
non mi pare propio che qui qualcuno ti abbia mai trattato male. e quando anche è avvenuto non puoi negare che siamo intervenuti per redarguire colui che aveva fatto l'uscita infelice.
non mi trattate male perche non vengo certo a flammare:D o al limite faccio la battutina
però quando ho detto la mia sul rigore di ieri che c poteva stare non mi puo dire ignoralo era una mia opinione pure a vostro favore
mt_iceman
16-03-2008, 21:10
che partita del cazzo....giusto merdaumanu può tifare per una squadra così :rolleyes:
l'unico che ha visto il rigore ieri sei tu, tutti gli altri , me compreso, hanno visto un "mezzo" tuffo. cos'era un tentativo di consolazione? ;)
Per me era rigore :O
melomanu
16-03-2008, 21:11
che partita del cazzo....giusto merdaumanu può tifare per una squadra così :rolleyes:
Minchia compare hai ragione, altro che calcio spettacolo come il vostro :rolleyes:
Teliqalipukt
16-03-2008, 21:12
almeno secondo tgcom
Se fosse stato "Speriamo mancini andare a fanculo" ci avrei creduto, ma ibra che usa il congiuntivo è impossibile. No, dico, l'avete mai sentito parlare italiano? :D
Francizio
16-03-2008, 21:13
a zlatan o a ronaldovieri? :fagiano:
Beh, difficile scegliere tra i due:D
ronaldovieri
16-03-2008, 21:13
Minchia compare hai ragione, altro che calcio spettacolo come il vostro :rolleyes:
il calcio spettacolo piu bello del continent è della roma (cit.):O
bugiardo :) hai mangiato pesante con conseguente moviola con incubi e quindi ora ritratti ;)
groot non è bugiardo!!!! :cry: :cry:
:sofico: :asd: :D
mt_iceman
16-03-2008, 21:14
Se fosse stato "Speriamo mancini andare a fanculo" ci avrei creduto, ma ibra che usa il congiuntivo è impossibile. No, dico, l'avete mai sentito parlare italiano? :D
seriamente parlando, è propio questo che mi lascia molti dubbi su quella presunta dichiarazione
Io tifo napoli tiè :fagiano:
melomanu
16-03-2008, 21:14
il calcio spettacolo piu bello del continent è della roma (cit.):O
giusto giusto :O
groot non è bugiardo!!!! :cry: :cry:
:sofico: :asd: :D
:read: :stordita:
markus_81
16-03-2008, 21:16
, facciamo meglio a farci un giro in pineta.
andiamo un pò'n pineta???:oink: :oink:
giusto giusto :O
che culo la juve, il napoli sta dominando ma non riesce a segnare :nono:
mt_iceman
pmsg x per la futura capretta d'oro. prossimo anno metti il vape magic nel cl'an così sto tizio sta alla larga. ;)
andiamo un pò'n pineta???:oink: :oink:
Invita sbronzy! :oink:
che gol del piero... :rolleyes:
mt_iceman
goal della giufe :stordita:
il quarto posto diventa sempre più lontano.... :read:
ale0bello0pr
16-03-2008, 21:18
:cool: :cool: VINCENZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:cool: :cool:
mt_iceman
ma cos'è sta moda di mettere le canzoncine dopo i goal allo stadio? che cagata...
melomanu
pmsg x per la futura capretta d'oro. prossimo anno metti il vape magic nel cl'an così sto tizio sta alla larga. ;)
Mi pare giusto ;)
Speriamo accettino il tuo consiglio :)
Francizio
16-03-2008, 21:19
non mi trattate male perche non vengo certo a flammare:D o al limite faccio la battutina
però quando ho detto la mia sul rigore di ieri che c poteva stare non mi puo dire ignoralo era una mia opinione pure a vostro favore
Ma da voi per caso vige la regola dell'ignorare totalmente altri utenti?
Poi che fate, vi segnalate anche fra voi interisti???
mt_iceman
16-03-2008, 21:20
Mi pare giusto ;)
Speriamo accettino il tuo consiglio :)
io chiamo i carabinieri.......mi hai davvero stancato. ;)
ronaldovieri
16-03-2008, 21:20
xchpè ci dovremmo sengalare fra si noi?:mbe:
melomanu
16-03-2008, 21:21
io chiamo i carabinieri.......mi hai davvero stancato. ;)
Io vado a mi manda raitre se continui ad infastidirmi :rolleyes:
Se ti da fastidio mettilo in ignore :O
ma non smarronarci :read:
no, te devi andare a il bivio, a raccontare la tua storia, come sarebbe stata la tua vita con il pisello ?
Francizio
16-03-2008, 21:23
:cool: :cool: VINCENZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:cool: :cool:
Ste esultanze fuori luogo......:O
melomanu
no, te devi andare a il bivio, a raccontare la tua storia, come sarebbe stata la tua vita con il pisello ?
Di sofferenza :O
ninja750
almeno secondo tgcom
a controcampo hanno detto che la frase iniziale era in bosniaco o na roba simile, hanno chiamato un traduttore? :D
mt_iceman
16-03-2008, 21:24
raitre ti manda a fare in culo...
Francizio
16-03-2008, 21:24
xchpè ci dovremmo sengalare fra si noi?:mbe:
Beh, ho visto di ekerazha...Sospeso per una discussione tra di voi...
La prima domanda invece l'ho fatta perchè oggi "mi sono permesso" di postare due messaggi in cui non c'era nulla di che e nessuno si è degnato di una mezza risposta...
ninja750
16-03-2008, 21:25
addio terzo posto :rolleyes:
mt_iceman
16-03-2008, 21:25
a controcampo hanno detto che la frase iniziale era in bosniaco o na roba simile, hanno chiamato un traduttore? :D
il mago oronzo
lui parla milanese anzi interese :O
ale0bello0pr
16-03-2008, 21:26
G:cool:
mt_iceman
16-03-2008, 21:26
ognuno si faccia gli affari propri ;)
La prima domanda invece è perchè oggi "mi sono permesso" di postare due messaggi in cui non c'era nulla di che e nessuno si è degnato di una mezza risposta...
se volete discutere andate fuori. :rolleyes:
che noi non siamo neppure quinti... :cry: :cry: :cry:
ninja750
16-03-2008, 21:27
l'anno prossimo cosa preferiamo come obbiettivo tra c.italia c.uefa o scudetto? :)
La prima domanda invece l'ho fatta perchè oggi "mi sono permesso" di postare due messaggi in cui non c'era nulla di che e nessuno si è degnato di una mezza risposta...
E che t'aspetti? Io ho postato una volta solo per fargli gli auguri, seri, prima della partita col Liverpool e nessuno s'è degnato di cagarmi. La prossima volta mi guardo bene! ;)
Una cosa importante, Kakà come sta?:(
juninho85
16-03-2008, 21:28
vabbeh nn è che se lo dice lui c'è da crederci a occhi chiusi :D
fate ciao ciao al quarto posto,magari anche al mortadella :asd:
Dark Schneider
Ovviamente i giornalisti ritoccano sempre l'italiano dei calciatori. Probabilmente l'ha proprio detto in un italiano non perfetto. Ma non sarebbe una sorpresa se uno come Ibra se ne esce con significato simile. :D C'ha il suo caratterino. :D Ma come parecchi calciatori. :D
melomanu
raitre ti manda a fare in culo...
Stai attento, perchè ti denuncio.
ninja750
16-03-2008, 21:29
E che t'aspetti? Io ho postato una volta solo per fargli gli auguri, seri, prima della partita col Liverpool e nessuno s'è degnato di cagarmi. La prossima volta mi guardo bene! ;)
hai pure portato sfiga che vuoi di più :D
cento di questi auguri! emh... cento di questi anni! :D
l'anno prossimo cosa preferiamo come obbiettivo tra c.italia c.uefa o scudetto? :)
MILAN CLAN 2008/2009 - All'assalto della Coppa Uefa :stordita:
ronaldovieri
16-03-2008, 21:29
La prima domanda invece è perchè oggi "mi sono permesso" di postare due messaggi in cui non c'era nulla di che e nessuno si è degnato di una mezza risposta...
ti stavo per rispondere io ma sono caduto dalla sedia:sofico:
Francizio
16-03-2008, 21:30
ognuno si faccia gli affari propri ;)
se volete discutere andate fuori. :rolleyes:
che noi non siamo neppure quinti... :cry: :cry: :cry:
Beh, credo di essere in grado di affrontare una discussione da persona intelligente. Nessun tipo di problema.
Se vedrò che gli altri interlocutori alterano i toni allora ovviamente taglio...
Sono il primo a lamentarmi delle chiusure dei clan, figuriamoci se lo faccio chiudere per qualcosa che dico io...
Stai attento, perchè ti denuncio.
già fatto. :rolleyes:
avete rotto con tutto sto :spam:
ninja750
16-03-2008, 21:31
MILAN CLAN 2008/2009 - All'assalto della Coppa Uefa :stordita:
UEFA FOR ALL
Beh, credo di essere in grado di affrontare una discussione da persona intelligente. Nessun tipo di problema.
Se vedrò che gli altri interlocutori alterano i toni allora ovviamente taglio...
Sono il primo a lamentarmi delle chiusure dei clan, figuriamoci se lo faccio chiudere per qualcosa che dico io...
non ho detto di non discuterne, ho detto di andare fuori a farlo. :rolleyes:
Teliqalipukt
16-03-2008, 21:32
Ovviamente i giornalisti ritoccano sempre l'italiano dei calciatori. Probabilmente l'ha proprio detto in un italiano non perfetto. Ma non sarebbe una sorpresa se uno come Ibra se ne esce con significato simile. :D C'ha il suo caratterino. :D Ma come parecchi calciatori. :D
Comunque buon segno, vuol dire che ibra rimane con noi! :asd:
Seriamente parlando, per il carattere che ha, trovo possibile dica qualsiasi cosa. Ma poi non credo sia il tipo che si mette a fare politica nello spogliatoio. Lui ha solo due regole: fatemi giocare; non ditemi cosa fare in campo.
Francizio
16-03-2008, 21:32
Beh, io avevo fatto i complimenti sul primo gol perchè l'azione è stata davvero bella...
E poi altri due interventi in cui in uno parlavo dei difensori del palermo e in un atlro non ricordo...
Nessuno si è degnato di una mezza risposta...
lombalgia :( clarenzio, problemi al flessore :( siamo messi male,fabio.
:cry: , Fabio.
ninja750
16-03-2008, 21:33
lombalgia
non ho capito se è venuta fuori durante la partita o se era una cosa vecchia
ci manca solo più che vengono acciacchi anche ai giovani della squadra :D
:cry:
ronaldovieri
fuori fa freddo è c'è melomeno nudo che fa i caroselli
Francizio
Una cosa importante, Kakà come sta?:(
Già, qualcuno tra web, tg e altro ha notizie?
sapevo che l'entità della cosa si sarebbe valutata domani...
Francizio
ti stavo per rispondere io ma sono caduto dalla sedia:sofico:
Beh, potevi anche farlo, visto che quì mi sembra che nel bene e nel male si parli con tutti...
melomanu
16-03-2008, 21:34
Se vincerete la Uefa il prox anno, potrete ancora ripetere la filastrocca del " siamo primi nel ranking uefa, Fabio "
Beh, io avevo fatto i complimenti sul primo gol perchè l'azione è stata davvero bella...
E poi altri due interventi in cui in uno parlavo dei difensori del palermo e in un atlro non ricordo...
è un grosso problema :wtf:
Francizio
16-03-2008, 21:35
Perchè devo discuterne fuori se come ti ho già detto sono in grado di fare una discussione tranquilla senza alterare gli animi?
ho deciso, mi sposto nel clan gobbo. la almeno c'è qualche bel culetto ancora vergine da deflorare, e sopratutto si va in CL:O
Teliqalipukt
Sì li ho letti, me li ricordo. Il primo era di complimenti, l'altro era una domandina banale. Personalmente non ti ho risposto perchè non mi sembravano interessanti: è lo stesso motivo per cui magari non rispondo a post che ritengo poco interessanti fatti da interisti, e ancora per lo stesso motivo gli altri non rispondono ai miei quando faccio post che ritengono poco interessanti. I forum sono fatti così.
Non ci vedere chissà quale dietrologia ;)
fuori fa freddo è c'è melomeno nudo che fa i caroselli
:Puke:
Melumenu vestiti.... :nono:
juninho85
ho deciso, mi sposto nel clan gobbo. la almeno c'è qualche bel culetto ancora vergine da deflorare
chi è?:sbav:
Se vincerete la Uefa il prox anno, potrete ancora ripetere la filastrocca del " siamo primi nel ranking uefa, Fabio "
vai a scuola, vai....
Francizio
16-03-2008, 21:36
è un grosso problema :wtf:
No, ma visto che ho la possibilità di chiedere una spiegazione perchè non farlo???
melomanu
16-03-2008, 21:36
:Puke:
Melumenu vestiti.... :nono:
Ho il tanga che piace a te :stordita:
Francizio
16-03-2008, 21:37
Ma sei davvero gayo dopo la vittoria, vero???:oink:
Si nota dagli interventi...:D
ho deciso, mi sposto nel clan gobbo. la almeno c'è qualche bel culetto ancora vergine da deflorare, e sopratutto si va in CL:O
bravo, portati anche Qurcuff.
e francoeccicio.
--ballleetootto :sbav: :oink: :eek:
melomanu
16-03-2008, 21:37
vai a scuola, vai....
Più che altro vado in bagno ora che ho visto la balletto :asd:
e la barriales :asd:
Francizio
16-03-2008, 21:39
Sì li ho letti, me li ricordo. Il primo era di complimenti, l'altro era una domandina banale. Personalmente non ti ho risposto perchè non mi sembravano interessanti: è lo stesso motivo per cui magari non rispondo a post che ritengo poco interessanti fatti da interisti, e ancora per lo stesso motivo gli altri non rispondono ai miei quando faccio post che ritengono poco interessanti. I forum sono fatti così.
Non ci vedere chissà quale dietrologia ;)
Ok, la prendo per buona (anche se ci credo poco;) ).
No, ma visto che ho la possibilità di chiedere una spiegazione perchè non farlo???
chiedi chiedi...
sborrales:sbav:
ronaldovieri
16-03-2008, 21:40
Beh, potevi anche farlo, visto che quì mi sembra che nel bene e nel male si parli con tutti...
ma si certamente che potevo farlo ma lo sai com'è fatto un forum durante una partita e t dimentichi:D
Ho il tanga che piace a te :stordita:
:fiufiu:
avevi... :stordita:
Teliqalipukt
Ok, la prendo per buona (anche se ci credo poco;) ).
Fidati. Paradossalmente, se invece dei complimenti facevi un intervento acido, ti beccavi un vaffancuore e in quel caso avresti avuto risposta almeno :asd:
melomanu
dai che ho la digestione in corso, porca miseria :asd:
se vuoi ti do il colpo di grazia: il filino lo tengo anteriormente
Più che altro vado in bagno ora che ho visto la balletto :asd:
e la barriales :asd:
melomeno appunto, anzi telomeni. :read:
juninho85
16-03-2008, 21:41
con quel poco di roba che c'hai da coprire:rolleyes:
Francizio
16-03-2008, 21:41
bravo, portati anche Qurcuff.
e francoeccicio.
--ballleetootto :sbav: :oink: :eek:
Sempre dopo di te...
Sono un gentiluomo: la precedenza alle signore!
dai che ho la digestione in corso, porca miseria :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bc/Japanese_traditional_swimwear_FUNDOSHI_red_rokushaku_back_photomodel_fthong_1.jpg/150px-Japanese_traditional_swimwear_FUNDOSHI_red_rokushaku_back_photomodel_fthong_1.jpg
Teliqalipukt
16-03-2008, 21:42
con quel poco di roba che c'hai da coprire:rolleyes:
Dipende. Metti che se lo mette al contrario :eek:
sono pronto anche io...
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/la/an/lanzafame.paolo/medium_e241fccd4ca7a2169612cd25f55bafbd.jpg
Francizio
16-03-2008, 21:45
ma si certamente che potevo farlo ma lo sai com'è fatto un forum durante una partita e t dimentichi:D
Fidati. Paradossalmente, se invece dei complimenti facevi un intervento acido, ti beccavi un vaffancuore e in quel caso avresti avuto risposta almeno :asd:
Dai, sui comolimenti sono d'accordo (non c'era nulla da dire), ma sul resto dubito che decine di utenti che hanno letto il messaggio non abbiano voluto dire nulla.
Cmq era solo una curiosità, niente di che. Pensavo aveste fatto qualche accordo tra di voi....
Alla fine mi interessa postare quì...Se non mi rispondono negli altri clan non ne faccio un dramma va...
non dirmi che è un autoritratto :D :D
melomanu
16-03-2008, 21:45
melomeno appunto, anzi telomeni. :read:
Invece tu, no :asd:
Difatti ti hanno dimesso ieri per spellicamento acuto del pellicano :asd:
Che tajo quelle foto :asd:
Ma chi me le ha sgamate ? :wtf:
Dark Schneider
16-03-2008, 21:46
Coppa Italia!! Già mi immagino la finale contro l'Albinoleffe. :O
Dai, sui comolimenti sono d'accordo (non c'era nulla da dire), ma sul resto dubito che decine di utenti che abbia letto il messaggio non abbia voluto dire nulla.
Cmq era solo una curiosità, niente di che. Pensavo aveste fatto qualche accordo tra di voi....
Alla fine mi interessa postare quì...Se non mi rispondono negli altri clan non ne faccio un dramma va...
Quindi ora hai risolto e non ci smarroni più ? :)
Invece tu, no :asd:
Difatti ti hanno dimesso ieri per spellicamento acuto del pellicano :asd:
Che tajo quelle foto :asd:
Ma chi me le ha sgamate ? :wtf:
lo spellicamento è stato lasciato da denti... e non erano i miei :O
Francizio
16-03-2008, 21:47
sono pronto anche io...
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/la/an/lanzafame.paolo/medium_e241fccd4ca7a2169612cd25f55bafbd.jpg
E' la foto del tanga che regalò la moglie di Sheva a Seedorf???
melomanu
16-03-2008, 21:48
lo spellicamento è stato lasciato da denti... e non erano i miei :O
mmmm... effettivamente delle ditine così affusolate da sembrare denti le ha solo teogros :mbe:
E' la foto del tanga che regalò la moglie di Sheva a Seedorf???
:rotfl:
Francizio
16-03-2008, 21:49
Quindi ora hai risolto e non ci smarroni più ? :)
Ma non ti pruoi prendere un'altra vacanza dal clan come hai fatto in questi giorni???;)
melomanu
16-03-2008, 21:50
Tirte subito fuori la foto del bimbo di sheva con la faccia di seedorf :asd:
mmmm... effettivamente delle ditine così affusolate da sembrare denti le ha solo teogros :mbe:
:asd: ma chi pene compra sta roba???'
http://i5.ebayimg.com/04/i/09/02/a7/ee_10.JPG :mbe: :mbe: :mbe:
Dark Schneider
16-03-2008, 21:50
Comunque buon segno, vuol dire che ibra rimane con noi! :asd:
Seriamente parlando, per il carattere che ha, trovo possibile dica qualsiasi cosa. Ma poi non credo sia il tipo che si mette a fare politica nello spogliatoio. Lui ha solo due regole: fatemi giocare; non ditemi cosa fare in campo.
Ma no!! Nessuna politica. Semplicemente è uno molto istintivo. :) Alla fine se c'è un giocatore che avete fatto giocare sempre è proprio Ibra.
Spero che Mancini resti...perchè se arriva Mourinho ci fregate Drogba. :cry: Ammesso che ci arriviamo in Champions.. :asd:
Ma non ti pruoi prendere un'altra vacanza dal clan come hai fatto in questi giorni???;)
ora chiederai spiegazioni anche a me :wtf:
ti prego no, ho l'orchite.
Francizio
16-03-2008, 21:53
:asd: ma chi pene compra sta roba???'
http://i5.ebayimg.com/04/i/09/02/a7/ee_10.JPG :mbe: :mbe: :mbe:
Immagino facci aparte della collezione che tiri fuori durante le serate con melomarcio...:Puke:
noto un decadimento, paradossalmente proporzionale alle prestazioni del milan in questo forum, una volta si vedeva qualche gentile phiga mentre ora girano solo augelli, e molto bassi anche. la cosa mi preoccupa :D
http://img296.imageshack.us/img296/213/sexyasscheerleadersbb4wm9.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Francizio
16-03-2008, 21:57
Massimo Mauro: "...Lampard forse farebbe bene alla juve. Ma dei centrocampisti inglesi non mi fido molto...Gerrard è uno che non mi fa impazzire. Mi piace vederlo...
Questo è ubriaco serio...
Nestasiato
16-03-2008, 21:58
ho riattivato il Live, chi c'è? :O
Francizio
16-03-2008, 22:01
ho riattivato il Live, chi c'è? :O
Moi!
Francizio
16-03-2008, 22:04
a che giochi?
A playboy, oh mia coniglietta:D !
groot, mi sa che fai la fine di fancizio, non ti quagliano per niente, magari ti hanno messo in "ignore", prova chiedere della teoria della relatività, hai visto mai.....:D
razzolano bene :O
franciccio :rotfl:
Francizio
16-03-2008, 22:06
groot, mi sa che fai la fine di fancizio, non ti quagliano per niente, magari ti hanno messo in "ignore", prova chiedere della teoria della relatività, hai visto mai.....:D
E chi t'ha detto che m'ignorano???:mad:
Nestasiato
16-03-2008, 22:09
Moi!
a che giochi?
a che giochi?
A playboy, oh mia coniglietta:D !
:read:
Francizio
16-03-2008, 22:10
a che giochi?
A playboy anche con te, come con groot...:D
Francizio
16-03-2008, 22:11
razzolano bene :O
franciccio :rotfl:
Hai scovato un altro mio nickname...;)
Nestasiato
16-03-2008, 22:12
A playboy anche con te, come con groot...:D
ah ok, non lo ho
rimetto in ignore pure te, come già faccio con groot
ciao
Francizio
16-03-2008, 22:14
scherzi a parte, meglio Xbox o PS3 per giocare Live?
Vorrei abbandondare la mia amata PS2, e non so se continuare l'esperienza Sony o lasciarmi tentare dalla console Microsoft...
Francizio
16-03-2008, 22:15
ah ok, non lo ho
ciao
CATTIVONE!!!
scherzi a parte, meglio Xbox o PS3 per il live?
Meglio Wii, e lo stappa spumante :fagiano:
markus_81
16-03-2008, 22:16
possiamo anche giocare la supercoppa europea contro l'inter :O
ah ok, non lo ho
ciao
torna a giocare a live :rolleyes:
ronaldovieri
16-03-2008, 22:19
Meglio Wii, e lo stappa spumante :fagiano:
visto la pubblicità?
visto la pubblicità?
La peggior console della storia dopo il Virtual Boy :asd::asd:
Boostern
16-03-2008, 22:23
In tal caso verrebbe sostituito il Fabio con Beppe.
Visto che non ascolti i miei consigli puoi anche andare in CuLo :rolleyes:
Consiglio la visione del canale 142 di sky :O
Boostern
16-03-2008, 22:25
Consiglio la visione del canale 142 di sky :O
Non ho sky :O
Non ho sky :O
peni tuoi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.