View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
cioè dai... si è infortunato in panca... ma daiiii!!!
Io butterei dentro Pirlo e Gilardino...
anche lui :asd:
non ci capisci un pena neppure te... :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
16-02-2008, 18:02
E' fatto apposta per riposare da subito in vista della scempionslig :O
markus_81
16-02-2008, 18:03
questa è la notizia peggiore :stordita: mo si incazzano :stordita:
infieriranno su di noi :cry:
3-0 :O
markus_81
16-02-2008, 18:03
non è la prima volta che succede quest'anno....:D
'sta ripresa sembra un po' meglio...
:mbe:
Vi pigliate in giro da soli? Poi ci credo che nessuno viene a trolleggiare, qua il più cattivo dei troll sarebbe comunque più buono di voi :asd:
Grazie dell'informazione. :)
Ora hai capito qualcosa? ;)
Rik`[;21119362']'sta ripresa sembra un po' meglio...
Giusto un poco, inzaghi quanti decenni è che non segna in campionato ? :asd:
Teliqalipukt
16-02-2008, 18:12
Grazie dell'informazione. :)
Ora hai capito qualcosa? ;)
No, che dovevo capì? :wtf:
cacchio che fuorigioco...... ma nel dubbio poteva non FISCHIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ennesimo miracolo di un portiere avversario.... :doh:
mo pure bucci si mette a fare i miracoli?
markus_81
16-02-2008, 18:26
Rik`[;21119584']entra paolino!
cambio utile :asd:
Miiiiiiiiiiiiiii che sfaiga... :muro:
the_unforgiven
16-02-2008, 18:45
mo pure bucci si mette a fare i miracoli?
ve l'ho detto io che contro di noi i portieri fanno i fenomeni da due anni a questa parte :read:
resta il fatto che facciamo cagare :stordita:
E' fatto apposta per riposare da subito in vista della scempionslig :O
:(
cosa s'è mangiato emersoooooooooooon
markus_81
16-02-2008, 18:46
si, ma se non si segna nemmeno nelle banalità...quando si segna???? :rolleyes:
the_unforgiven
16-02-2008, 18:47
so ma se non si segna nemmeno nelle banalità...quando si segna???? :rolleyes:
mercoledì sono cazzi :cool:
the_unforgiven
16-02-2008, 18:49
bene abbiamo pareggiato anche questa :O
molto bene :O
markus_81
16-02-2008, 18:50
mercoledì sono cazzi :cool:
sento già odore di asfalto :O
Ramingo^^
16-02-2008, 18:50
Cmq un altro Milan nella ripresa...non mi è dispiaciuto....peccato aver buttato nel cesso il pirmo tempo!
se l'hanno prossimo vedo ancora al milan certa gente giuro che li mando via io a calci. E che bolas ! Basta !
:asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
Imita Ronaldo sperando rinnovino anche a lui! :rotfl:
Ridiamo per non piangere stasera :asd:
:muro: :muro: :muro:
Ho buttato anche 2 schedine, fortuna che sono stato saggio con un x2 :rolleyes:
markus_81
16-02-2008, 18:52
l'arsenal ne ha prese 4 per adesso :asd:
mt_iceman
altri punti persi purtroppo. e tutti contro squadrine scarsissime. e come sempre 45' regalati
se continua sta solfa è meglio restare dove siamo perchè per ora questo 4° posto non ce lo meritiamo nemmeno un po'.
markus_81
se l'hanno prossimo vedo ancora al milan certa gente giuro che li mando via io a calci. E che bolas ! Basta !
:nonsifa:
presi uno alla volta son superiori a quelli dell'inter (cit.) :O
Se vincevamo le ultime 2 "cose" che abbiam buttato eravamo a 2 pt con la juve, in attesa della partita di stasera.
E invece possiamo ritornare a -9. :muro:
the_unforgiven
16-02-2008, 18:54
qualcosa mi dice che li vedrai :stordita:
anzi, se non arriviamo quarti mi sa che non vedi kakà :stordita:
cmq io in attacco al gila non l ho visto male, almeno questo...
siamo totalmente pirlo dipendenti...
markus_81
16-02-2008, 18:56
Se vincevamo le ultime 2 "cose" che abbiam buttato eravamo a 2 pt con la juve, in attesa della partita di stasera.
E invece possiamo ritornare a -9. :muro:
tanto poi arriva la gazzetta e ci dirà che ,nel mondo di fantàsia, eravamo primi a millamila punti di vantaggio :O
qualcosa mi dice che li vedrai :stordita:
anzi, se non arriviamo quarti mi sa che non vedi kakà :stordita:
Davvero, lo stavo pensando giust'appunto per dinci bacco.
the_unforgiven
16-02-2008, 18:56
ma di pato si sa qualcosa? :D
buttarlo in campo in un ottavo di champions fuoricasa dopo l'infortunio non è rischioso? :stordita:
l'arsenal ne ha prese 4 per adesso :asd:
Di questo passo li sta tenendo per mercoledì
Comunque non capisco perchè non fare esordire giovani dalla primavera. Cioè vedere gente come il emerDon in campo mi fa una rabbia.
l arsenal se non corriamo ci accoppa!
markus_81
16-02-2008, 19:00
ed erano "quasi" con la formazione titolare (a parte l'attacco)
saranno più incazzati che mai...ce ne faranno 9 :cry: :cry: :cry:
Anche a me gila è piaciuto, continuasse così sarebbe tutta un altra cosa....
markus_81
16-02-2008, 19:01
ma di pato si sa qualcosa? :D
:
sta imparando a fare meglio i cuoricini con le due mani :O
Comunque non capisco perchè non fare esordire giovani dalla primavera. Cioè vedere gente come il emerDon in campo mi fa una rabbia.
Io ho visto solo il secondo tempo, ma emerson mi è piaciuto molto. ;)
l arsenal se non corriamo ci accoppa!
Poco ma sicuro.
Ma tanto mercoledi correranno, è quello che mi fa incazzare
se non altro se non da mercoledì prossimo da quello ancora di la..... potremo pensare solo al campionato.. :fagiano:
Inter-Livorno, cori contro Ronaldo
16.02.2008 19.10 di Stefano Sica articolo letto 574 volte
Fonte: Ansa
Cori contro Ronaldo durante Inter-Livorno. Li hanno intonati i tifosi nerazzurri della curva nord. Gli ultrà, che non hanno mai perdonato al brasiliano il passaggio al Milan, hanno ripetutamente cantato contro il Fenomeno che mercoledì s'è rotto il ginocchio (proprio contro il Livorno). Gli ex tifosi del brasiliano hanno ironicamente cantato a Ronaldo cori come "Il ginocchio di Ronaldo non c'è più..." e "Salta con noi, Ronaldo salta con noi...".
Beh dopo i motorini e i bengala cosa ci si poteva aspettare da certa "gente"......
bronzodiriace
16-02-2008, 19:07
che tossico
speriamo nel catania domani.
Cori contro Ronaldo durante Inter-Livorno. Li hanno intonati i tifosi nerazzurri della curva nord. Gli ultrà, che non hanno mai perdonato al brasiliano il passaggio al Milan, hanno ripetutamente cantato contro il Fenomeno che mercoledì s'è rotto il ginocchio (proprio contro il Livorno). Gli ex tifosi del brasiliano hanno ironicamente cantato a Ronaldo cori come "Il ginocchio di Ronaldo non c'è più..." e "Salta con noi, Ronaldo salta con noi...".
Beh dopo i motorini e i bengala cosa ci si poteva aspettare da certa "gente"......
:asd:
cmq anche a me emerson mi e' piaciuto nel secondo tempo...
c'e' da dire che permette a pirlo di giocare più esterno e questo e' positivo perchè lo libera dalle marcature asfissianti...
mt_iceman
16-02-2008, 19:15
pato probabilmente non verrà convocato mercoledì.
la curva dell' inter mi ha sempre fatto schifo.
Ramingo^^
16-02-2008, 19:23
Edit
Boostern
16-02-2008, 19:36
Strepitosa prestazione anche oggi :winner:
J.Lennon
16-02-2008, 19:41
Tanto anche se dovesse essere convocato partirebbe di sicuro dalla panchina xchè il mortazza rispolvererà l'albero di Natale...:rolleyes: Cmq tornando ad oggi ho visto delle prove confortanti di Kalac,Nesta ,Kaladze, Pirlo , Ambro e Gatto; meno quelle dei terzini , di Kakà(che però viene da un infortunio) e di Gila e Inzaghi.Speriamo bene x mercoledì, xchè ci vorrà ben altro Milan x uscire indenni dallo scontro coi gunners!
spero che l'inter esca con il liverpool
the_unforgiven
16-02-2008, 20:12
cmq l'uscita di dida in barella è qualcosa di incredibilmente comico :D :D :D
Ramingo^^
16-02-2008, 20:17
Del Piero!!!! :O
spero che l'inter esca con il liverpool
Io invece mi auguro di ritrovarli in finale.
J.Lennon
16-02-2008, 21:01
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/16/0JWCFN6G--346x212.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mt_iceman
16-02-2008, 21:22
roma tanto per cambiare parte per rompere il culo al mondo poi scompare.
brutta storia epr noi questa vittoria della giufe. dopo aver cacciato via punti su punti direi che ormai possiamo puntare solo al 4° posto.
the_unforgiven
16-02-2008, 21:25
brutta storia epr noi questa vittoria della giufe. dopo aver cacciato via punti su punti direi che ormai possiamo puntare solo al 4° posto.
già...il peggior risultato di stasera era la vittoria della giufe....e infatti :D
Fonte?
Perchè ieri Ancelotti in conferenza stampa aveva detto chiaramente che era disponibile per mercoledi...
ninja750
16-02-2008, 22:12
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/16/0JWCFN6G--346x212.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma almeno la dinamica si sa?
Ha segnato Oliveira contro il Barca! 1-1 :stordita:
Ha segnato Oliveira contro il Barca! 1-1 :stordita:
pallone d oro!:O
markus_81
16-02-2008, 22:49
e pensare che con due vittorie contro due squadrette più che mediocri eravamo a giocarsela per il secondo posto :rolleyes:
appena visto un Crespo particolarmente incazzato perche' non gioca
forse era meglio x lui e x noi riprenderlo nell affare sheva
*andr3a*
16-02-2008, 23:22
Il portiere di riserva più pagato nella storia del calcio! :sofico:
markus_81
16-02-2008, 23:23
appena visto un Crespo particolarmente incazzato perche' non gioca
forse era meglio x lui e x noi riprenderlo nell affare sheva
di la non gioca e da noi sarebbe la punta migliore...pensa te :rolleyes:
mt_iceman
16-02-2008, 23:35
Fonte?
Perchè ieri Ancelotti in conferenza stampa aveva detto chiaramente che era disponibile per mercoledi...
ancelotti nel dopo partita. ha detto che è in condizioni non certo ottimali e che si aspetterà fino all'ultimo per valutarlo. ma forse intendeva il fatto di schierarlo titolare piuttosto che in panca. però daiu termini che ha usato sembrava quasi lasciasse aperta una possibilità sul non convocarlo propio.
bronzodiriace
16-02-2008, 23:37
Vi ano:rolleyes:
markus_81
16-02-2008, 23:46
ancelotti nel dopo partita. ha detto che è in condizioni non certo ottimali e che si aspetterà fino all'ultimo per valutarlo. ma forse intendeva il fatto di schierarlo titolare piuttosto che in panca. però daiu termini che ha usato sembrava quasi lasciasse aperta una possibilità sul non convocarlo propio.
a me sembra chiaro che andremo a londra con l'idea di non prenderle e giocarsi il tutto nel ritorno: siamo in condizione fisiche pietose (a meno che non abbiano finto in tutte queste partite)...abbiamo delle punte che non la buttano dentro nemmeno se il portiere avversario si suicida...kaka stesso viene da un periodo piuttosto buio....:(
le premesse per far male ci sono tutte :O
Nestasiato
16-02-2008, 23:54
bah, oggi abbiam avuto un rendimento a salire pauroso, non sarei così drastico come voi
imho perdiamo 2-0 sia andata che ritorno
markus_81
16-02-2008, 23:58
Vi ano:rolleyes:
io non ti ano più :(
bah, oggi abbiam avuto un rendimento a salire pauroso, non sarei così drastico come voi
imho perdiamo 2-0 sia andata che ritorno
:rotfl:
rassegnatevi si esce :O
preparate le asfaltatrici......ne serviranno parecchie...
Nestasiato
17-02-2008, 01:15
sento già il profumo del bitume londinese, è un signor bitume!
i vostri bei Gunners hanno preso 4 pappine dal Manchester oggi:rolleyes:
i vostri bei Gunners hanno preso 4 pappine dal Manchester oggi:rolleyes:
io ho aperto le porte del cancello di casa, c'e' posto anche qui per un asfaltatrice!!!
ragazzi non siate timidi
OSPITATE ANCHE VOI UN ASFALTATRICE NEL VOSTRO GIARDINO DI CASA
Nè SERVIRANNO PARECCHIE!:O
Notte :)
Francizio
17-02-2008, 01:41
io ho aperto le porte del cancello di casa, c'e' posto anche qui per un asfaltatrice!!!
ragazzi non siate timidi
Certo che per pessimismo non vi batte nessuno.
Voglio vedere che commenti scriverete se per un qualsiasi motivo si dovesse vincere invece. :O
Certo che per pessimismo non vi batte nessuno.
Voglio vedere che commenti scriverete se per un qualsiasi motivo si dovesse vincere invece. :O
ben detto:O
Francizio
17-02-2008, 01:49
ben detto:O
Io proprio non capisco.
Ma quì si tifa Milan o cosa?
Uno dice che spera che si esca dalla Champions, uno che dice che ne prenderemo a più non posso...
QUESTO E' TIFARE UNA SQUADRA???
Capisco benissimo che le nostre prestazioni lasciano molto a desiderare, ma io partita per partita spero che il Milan vinca. Se poi perde o pareggia pazienza, mi incazzo ovviamente...
Ma come si fa a guardare una partita della propria squadra sperando che perda???
Nestasiato
17-02-2008, 01:50
adoro i niubboni del clan :O
Nestasiato
17-02-2008, 01:52
ragazzi non siate timidi
SACRILEGIO!!! RITIRA SUBITO QUANTO HAI DETTO!!!
le asfaltatrici e le betoniere ora sono a Londra, viaggeranno per l'Italia solo verso fine mese
si prevede che il 3 marzo parcheggino in piazzale Lotto
Francizio
17-02-2008, 01:56
Non voglio sere frainteso...
Io sono il primo a riconoscere i problemi della squadra...
Ma se ad esempio c'è Inter - Milan, è ovvio che so in partenza che non siamo favoriti per la partita...Ma in ogni caso mi auguro che la squadra vinca..Non che perda e faccia una figuraccia solo er dimostrare alla dirigenza che ha sbagliato le proprie strategie...
Quì invece c'è gente che mercoledì tiferà Arsenal, solo perchè spera si esca dalla Champions in modo che la dirigenza la prossima stagione faccia altri acquisti...
Gli acquisti li faranno lo stesso perchè abbiamo 6-7 giocatori oltre i 34 anni e alcuni smetteranno e ad altri non verrà rinnovato il contratto...
E cmq se gli acquisti non li vogliono fare non li fanno lo stesso...
E poi in ogni caso, per qualsiasi partita IO tifo Milan...
Francizio
17-02-2008, 02:03
*
Boostern
17-02-2008, 02:04
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/76/AF-asphalt-laying-machine.jpg/800px-AF-asphalt-laying-machine.jpg
:cry:
Francizio
17-02-2008, 02:08
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/76/AF-asphalt-laying-machine.jpg/800px-AF-asphalt-laying-machine.jpg
Pure tu????
No, da te non me l'aspettavo...
Nestasiato
17-02-2008, 02:10
quest'anno mi avete anticipato con le foto :cry:
Francizio
17-02-2008, 02:11
Meno male che invece ci sono i vecchi iscritti che tengono per le squadre avversarie:O
Boostern
17-02-2008, 02:15
Pure tu????
No, da te non me l'aspettavo...
Gianni1482
17-02-2008, 02:15
+1 :spam: :O
Boostern
17-02-2008, 02:16
Ma non ho messo la tua solita :cry: :cry: :cry:
Nestasiato
17-02-2008, 02:18
Ma non ho messo la tua solita :cry: :cry: :cry:
sì ma hai avuto una soffiata
quelli sono parenti di Vogel, che vogliono vendicarsi! :cry:
danny2005
17-02-2008, 08:26
ho saputo come si è infortunato dida......notizie di prima mano eh...
allora: si stava guardando la partita in panchina, era girato da un lato per seguire un'azione d'attacco del milan. Qualcuno, non ancora identificato, ha raccontato una barzelletta fortissima e tutti a ridere; solo dida non aveva sentito e non rideva; quello accanto a lui gli fa: "oh nelson l'hai sentita questa?" e gli ha dato due piccole pacche sulla spalla.
Appena si è sentito sfiorare il povero nelson ha pensato di essere stato aggredito da un ultras parmense e si è accasciato......
giuro eh...........:stordita:
beppecomo
17-02-2008, 08:30
ho saputo come si è infortunato dida......notizie di prima mano eh...
allora: si stava guardando la partita in panchina, era girato da un lato per seguire un'azione d'attacco del milan. Qualcuno, non ancora identificato, ha raccontato una barzelletta fortissima e tutti a ridere; solo dida non aveva sentito e non rideva; quello accanto a lui gli fa: "oh nelson l'hai sentita questa?" e gli ha dato due piccole pacche sulla spalla.
Appena si è sentito sfiorare il povero nelson ha pensato di essere stato aggredito da un ultras parmense e si è accasciato......
giuro eh...........:stordita:
segnalato:O per diffusione di notizie false e tendenziose:D
:asd: oramai non capiscono i ragazzi d'oggi, cmq io non per dirvi nulla ma si è intravisto un gufo nelle parti di londra:eek: dicono che abbia bloccato decine di betoniere e camion asfaltatori...............
Moronveller
17-02-2008, 10:08
a me sembra chiaro che andremo a londra con l'idea di non prenderle e giocarsi il tutto nel ritorno: siamo in condizione fisiche pietose (a meno che non abbiano finto in tutte queste partite)...abbiamo delle punte che non la buttano dentro nemmeno se il portiere avversario si suicida...kaka stesso viene da un periodo piuttosto buio....:(
le premesse per far male ci sono tutte :O
Allora se Pato non dovesse farcela io credo che si tornerebbe al modulo "albero di natale" che tanto bene ci ha portato e secondo me non è un male!
Infatti ci permette di essere coperti a centrocampo e sfruttare le doti di palleggiatori dei nostri e in trasferta sui campi d'europa questo modulo ha sempre portato grossi risultati!
Ovvio che i 3 davanti devono essere kakà seedorf e inzaghi. Detto che su seedorf non so se riuscirà a giocare (e questo è il vero problema) kakà ci guadagna perchè agisce di fatto da seconda punta, e inzaghi sappiamo tutti che in coppa si trasforma, io ho una fiducia unica in lui e anche se in campionato non incide in coppa è proprio un altro :read:
Io cmq non dò affatto per spacciato il milan anzi secondo me pareggiamo o vinciamo :O :cool:
:mad: :incazzed:
1 anno fa non si era qui a fare riti da 3/7 giorni prima delle partite invocando il sommo gufaldo? lo stiamo snobbando?:eek:
moriremo, tutti, TUTTIIIIIII!!! :cry:
Ramingo^^
17-02-2008, 10:30
Io mi gioco le palle che cmq giocheremo col modulo "albero di natale" con Pato unica punta e Kakà e Seedorf alle spalle.
Nestasiato
17-02-2008, 10:47
buongiorno!
tra 16 giorni, 8 ore, 57 minuti e 28 secondi giocheremo la nostra ultima partita di Champions stagionale
buongiorno!
tra 16 giorni, 8 ore, 57 minuti e 28 secondi giocheremo la nostra ultima partita di Champions stagionale
:mc:
melomanu
17-02-2008, 10:53
buongiorno!
Del decennio vorrai dire :O
wolfnyght
17-02-2008, 11:01
hola analmente inutili!
alura
ditemi che la madunina ci hà fatto la grazia e che dida rimane scasciato fino a dopo partita champions?:O
che pato è risorto
che kakà che in forma stratosferica
che nsomma tutto và bene
e sopratutto:
che siamo a posto così (cit.)
Francizio
17-02-2008, 11:07
Bngiorno gufoni...:D
sei troppo impegnato con la vga...:O
Francizio
17-02-2008, 11:31
Sto guardando la replica di Manchester-Arsenal...
E mancava pure C.Ronaldo.........
Fonte?
In ogni caso :winner:
Che roba oscena che siamo cmq, potevamo essere a -5 dalla juve e -6 dalla roma. Incredibile
Daily Star: il Milan torna su Shevchenko
17.02.2008 10.14 di Christian Seu articolo letto 865 volte
Con la carriera di Ronaldo a serio rischio, il Milan tornerà giocoforza sul mercato per acquistare una punta in vista della prossima stagione. Secondo il Daily Star Sunday i rossoneri potrebbero decidere di riportare a Milanello Andriy Shevchenko (31), partito alla volta di Londra per vestire la maglia del Chelsea nel 2006 ma mai completamente integratosi nello scacchiere dei Blues. Il fuoriclasse ucraino potrebbe tornare a Milano con la formula del prestito. La notizia è ripresa anche da un altro tabloid britannico, il Sunday Express.
lol
Francizio
17-02-2008, 11:36
Sto guardando la replica di Manchester-Arsenal...
E mancava pure C.Ronaldo.........
Cmq se Kakà e Seedorf fanno una buona partita e Gila lavora bene per li trequartisti gli si può far male. Se pressati, dietro i Gunners sbandano totalmente...
Francizio
17-02-2008, 11:38
Daily Star: il Milan torna su Shevchenko
17.02.2008 10.14 di Christian Seu articolo letto 865 volte
Con la carriera di Ronaldo a serio rischio, il Milan tornerà giocoforza sul mercato per acquistare una punta in vista della prossima stagione. Secondo il Daily Star Sunday i rossoneri potrebbero decidere di riportare a Milanello Andriy Shevchenko (31), partito alla volta di Londra per vestire la maglia del Chelsea nel 2006 ma mai completamente integratosi nello scacchiere dei Blues. Il fuoriclasse ucraino potrebbe tornare a Milano con la formula del prestito. La notizia è ripresa anche da un altro tabloid britannico, il Sunday Express.
lol
Spiacente, ma l'Ucraino altro che prestito...Non lo vorei nemmeno regalato...
Lo ringrazio per quello che ha dato al Milan, ma la minestra riscaldata proprio non mi piace...
Buongiorno a tutti i falsi tifosi :O
Francizio
17-02-2008, 11:42
Spero giochi Lehmann mercoledì :D
Boostern
17-02-2008, 11:44
Buongiorno :(
Le sento già in lontananza :cry:
Francizio
17-02-2008, 11:54
Buongiorno :(
Le sento già in lontananza :cry:
Io le sento solo dopo averle prese...
Quanti di voi l'anno prossimo vogliono ancora cenlotti e quanti di vuoi vogliono un cambio? E con chi?
Francizio
17-02-2008, 12:04
Quanti di voi l'anno prossimo vogliono ancora cenlotti e quanti di vuoi vogliono un cambio? E con chi?
Io vorrei il cambio..
Ancelotti ci ha fatto vincere tantissimo, ma credo che ormai un cambio ci voglia. Sia per dare stimoli alla squadra, che per rinnovare il nostro gioco che ormai è troppo prevedibile.
In Italia l'allenatore che mi piace di più da qualche anno a questa parte è Spalletti. Che tra l'altro è abituato a giocare con i trequartisti, quindi "no problema" per Kakà.
Seguendo lo spirito Milan ci sarebbero anche i vari Donadoni, Van Basten e Rijkaard...
I generale non adoro Mourinho, ma i risultati gli danno ragione. E' un vincente...
Teliqalipukt
17-02-2008, 12:14
L'allenatore allena quello che gli danno. Ancelotti l'hanno scorso ha fatto un miracolo, e poi credo che chiunque al suo posto avrebbe iniziato a difendersi dicendo che non si era fatta campagna acquisti. Lui ha proprio uno spirito aziendale.
Un lippi o un mourinho, per venire, chiederebbo garanzie di acquisti.
Se poi l'anno prossimo fate acquisti e cacciate ancelotti, beh non sarebbe giusto per lui secondo me.
Vi ripeto che arriverà Drogba, e quando sarà ufficiale andrò a ripescarmi il mio topic di settembre 2007 :p
Ramingo^^
17-02-2008, 12:16
Assolutamente a favore di Ancelotti...
Ha vinto e continuerà a vincere se la società investe meglio, in fondo non è colpa sua se abbiamo i vecchi in squadra...poi c'è un rapporto speciale tra lui e i vari Kakà, Pirlo, Seedorf...gestisce lo spogliatoio come nessuno imho...
i sostituti???
Rijkard...con la squadra che ha l'anno scorso non ha vinto nulla, quest'anno vedremo (in campionato è secondo)
Van Basten...grande giocatore ma...non è detto che sia un grande allenatore, fino ad ora non ha dimostrato nulla!
Mourinho...lo odio, è considerato vincente ma a parte la CL col Porto cosa ha vinto??? 2 campionati in Inghilterra??? Mancini in Italia ne ha vinti 3 (vabbè uno assegnato e il terzo in arrivo)...è anche lui un grande e vincente allenatore??? Ma daiiii.
Sia lui che Rijkard con i giocatori che hanno avuto avrebbero dovuto spaccare il mondo invece l'anno scorso la CL l'ha vinta il Milan con una squadra da tutti considerata inferiore alle altre e con un allenatore che viene addirittura messo in discussione....e qui che si vede la bravura di un allenatore.
Assolutamente a favore di Ancelotti...
Ha vinto e continuerà a vincere se la società investe meglio, in fondo non è colpa sua se abbiamo i vecchi in squadra...poi c'è un rapporto speciale tra lui e i vari Kakà, Pirlo, Seedorf...gestisce lo spogliatoio come nessuno imho...
non si è mai lamentato...
Boostern
17-02-2008, 12:27
Idem, tengo Ancelotti, quando ha avuto i giocatori sapeva anche cambiare gioco. Il suo grandissimo problema è che non scassa i maroni alla dirigenza per i giocatori.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/16/0JWCGQAA--346x212.jpg
:eek: ma chi è il pazzo del parma che gioca senza parastinchi?
the_unforgiven
17-02-2008, 12:28
SACRILEGIO!!! RITIRA SUBITO QUANTO HAI DETTO!!!
le asfaltatrici e le betoniere ora sono a Londra, viaggeranno per l'Italia solo verso fine mese
si prevede che il 3 marzo parcheggino in piazzale Lotto
the_unforgiven
17-02-2008, 12:30
buongiorno!
ninja750
17-02-2008, 12:32
ma è vero che siamo senza portiere di riserva? non c'era fiori?
Francizio
17-02-2008, 12:35
Io credo he anche lui avrebbe voglia di cambiare per avere stimoli nuovi. Al Milan ha vinto tutto (e dico TUTTO)...
Una nuova sfida credo gli piacerebbe..
E' indubbio che per risultati sia il miglior allenatore del campionato italiano...
the_unforgiven
17-02-2008, 12:35
anke se fosse sarebbe l'ultimo dei problemi :D
Francizio
17-02-2008, 12:36
Che l'abbia fatto apposta Dida ieri....Per lasciarci senza riserva...
the_unforgiven
17-02-2008, 12:37
Io credo he anche lui avrebbe voglia di cambiare per avere stimoli nuovi. Al Milan ha vinto tutto (e dico TUTTO)...
Una nuova sfida credo gli piacerebbe..
E' indubbio che per risultati sia il miglior allenatore del campionato italiano...
sacrilegio :eek: :eek: :eek: :eek:
secondo me lavori per persone importanti (cit.) :rolleyes:
Francizio
17-02-2008, 12:38
sacrilegio :eek: :eek: :eek: :eek:
secondo me lavori per persone importanti (cit.) :rolleyes:
Perchè sacrilegio?
Io mi riferivo a quelli che al momento stanno allenando in Italia...
L'allenatore allena quello che gli danno. Ancelotti l'hanno scorso ha fatto un miracolo, e poi credo che chiunque al suo posto avrebbe iniziato a difendersi dicendo che non si era fatta campagna acquisti. Lui ha proprio uno spirito aziendale.
Un lippi o un mourinho, per venire, chiederebbo garanzie di acquisti.
Se poi l'anno prossimo fate acquisti e cacciate ancelotti, beh non sarebbe giusto per lui secondo me.
Vero, ma un allenatore gli acquisti gli deve anche richiedere.
Insomma ci vorrebbe una via di mezzo tra la mollaggine di ancelotti e la faccia da bip del vostro che chiede giocatori di continuo. :(
Il miracolo l'anno scorso l'ha fatto kaka inventadosi 2 gol da cineteca a manchester, sennò non credo che saremmo dove siamo ora.
Francizio
17-02-2008, 12:43
Vero, ma un allenatore gli acquisti gli deve anche richiedere.
Insomma ci vorrebbe una via di mezzo tra la mollaggine di ancelotti e la faccia da bip del vostro che chiede giocatori di continuo. :(
Il miracolo l'anno scorso l'ha fatto kaka inventadosi 2 gol da cineteca a manchester, sennò non credo che saremmo dove siamo ora.
Si, quello è vero....
Ma credo che in coppa l'anno scorso non abbia demeritato nessuno...Anche Pirlo, Seedorf, Nesta, Jakulosky (a parte la finale in cui Pennant gli ha fatto vedere i sorci verdi) credo abbiano aftto molto bene...
Purtroppo hanno seguito la mentalità che "squadra che vince non si tocca"...
Ma rinforzata si...:D
Francizio
17-02-2008, 12:45
Quanto sto odiando "Guida al Campionato"...
Fino a quando c'era Brandi era un programma seguibile...Si parlava di calcio almeno...
Ora invece c'è solo spazio per minchioni...
Quando invece c'è un collegamento serio con qualcuno che parla di calcio gli danno 30 secondi e lo tagliano subito...
Ciao a tutti...sono nuovo...e sono milanista da ancora prima di nascere!
the_unforgiven
17-02-2008, 12:47
Quanto sto odiando "Guida al Campionato"...
Fino a quando c'era Brandi era un programma seguibile...Si parlava di calcio almeno...
Ora invece c'è solo spazio per minchioni...
Quando invece c'è un collegamento serio con qualcuno che parla di calcio gli danno 30 secondi e lo tagliano subito...
quoto :D
the_unforgiven
17-02-2008, 12:48
Perchè sacrilegio?
Io mi riferivo a quelli che al momento stanno allenando in Italia...
era ironico se non si era capito :D
the_unforgiven
17-02-2008, 12:49
ciao, sei n'uovo? :flower:
preparati insieme a noi all'asfaltata :O
Io mi gioco le palle che cmq giocheremo col modulo "albero di natale" con Pato unica punta e Kakà e Seedorf alle spalle.
concordo...però secondo me farà giocare Inzaghi...e nel caso PATO lo butterà dentro in seguito...non può fargli giocare la sua prima partita in CHAMPIONS come unica punta...è troppo "inesperto"
Nestasiato
17-02-2008, 12:53
quoto
Francizio
17-02-2008, 12:57
quoto
fuori luogo..
Francizio
17-02-2008, 13:02
Grazie e forza diavoli!
Caschi male...
Quì la maggior parte mercoledì tifa Gunners...
marcolan
17-02-2008, 13:02
Buongiorno!
Che ne pensate di questo?
http://showtime.acmilan.com/Home.aspx
Io credo che l'idea sia ottima, per fare soldi, chiaro.
Ma per aver successo dovrebbero creare piu' entusiasmo tra i tifosi.
Ossia avere una squadra sempre competitiva.
Francizio
17-02-2008, 13:08
Buongiorno!
Che ne pensate di questo?
http://showtime.acmilan.com/Home.aspx
Io credo che l'idea sia ottima, per fare soldi, chiaro.
Ma per aver successo dovrebbero creare piu' entusiasmo tra i tifosi.
Ossia avere una squadra sempre competitiva.
Ma è a pagamento la cosa?
Boostern
17-02-2008, 13:16
Caschi male...
Dico solo 2 cose:
1) Ma davvero non hai ancora capito?
2) Uno sarà libero di fare quel caz che vuole, no?
Grazie e forza diavoli!
Caschi male...
Ah e come mai?
Nestasiato
17-02-2008, 13:26
fuori luogo..
non sarò nuovissimo ma sono sempre di primo pelo :O
Francizio
17-02-2008, 13:27
Dico solo 2 cose:
1) Ma davvero non hai ancora capito?
2) Uno sarà libero di fare quel caz che vuole, no?
1)Non era chiarissimo che il gufare fosse una cosa scaramantica...
E ho i miei dubbi che tutti lo facciano con l'intento di portar bene al Milan.
Una cosa è dire "Mercoledì le prendiamo", che può essere anche intesa come un "gufaggio" che porti bene, un'altra è dire "spero che il milan esca dall Champios enon arrivi nemmeno 4° in campionato".
Non sei d'accordo con me su questo?
2) Certo che ognuno è libero di fare quello che vuole (solo calma i toni perchè non ho offeso nessuno, ho solo criticato il modo di fare), ma posso essere libero anche io di dire che l'atteggiamento non mi piace?
Poi per chi gufa per scaramanzia, tanto di cappello...
Per chi lo fa con intenzioni reali di portar male invece....Beh, meglio che non continuo...
Francizio
17-02-2008, 13:29
Ah e come mai?
Chiarito che molti lo fanno come fatto scaramantico, c'è invece chi spera in una stagione fallimentare in modo che la dirigenza provveda a una rifondazione l'anno prossimo...
Ecco tutto...
Boostern
17-02-2008, 13:30
Una cosa è dire "Mercoledì le prendiamo", che può essere anche intesa come un "gufaggio" che porti bene, un'altra è dire "spero che il milan esca dall Champios enon arrivi nemmeno 4° in campionato".
2) Certo che ognuno è libero di fare quello che vuole (solo calma i toni perchè non ho offeso nessuno, ho solo criticato il modo di fare), ma posso essere libero anche io di dire che l'atteggiamento non mi piace?
Per chi lo fa con intenzioni reali di portar male invece....Beh, meglio che non continuo...
Ero calmissimo...e comunque :cry:
Francizio
17-02-2008, 13:33
P.S: Per chi gufava a fin di bene, SCUSATE per le accuse...
Pace con tutti (o quasi):friend:
bronzodiriace
17-02-2008, 13:35
non sarò nuovissimo ma sono sempre di primo palo :O
:oink: :oink: :oink:
Nestasiato
17-02-2008, 13:35
basta, esco un po'
qui dentro sento troppo l'odore di asfalto, di pioggia, di polvere
Sgt. Bozzer
17-02-2008, 13:40
kalac si è fatto male ed è in forse per l'arsenal...:stordita: :doh:
bronzodiriace
17-02-2008, 13:40
basta, esco un po'
qui dentro sento troppo l'odore di asfalto, di pioggia, di polvere
no dai aspetta aspetta, un altro pò:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Boostern
17-02-2008, 13:47
MILANELLO GIA' AL LAVORO
17/02/2008 12.24.00
Rossoneri subito al lavoro questa mattina a Milanello. Squadra divisa in due gruppi: defaticante per chi ha giocato ieri, partitelle sul 'Centrale' per gli altri. In gruppo anche Pato e Seedorf.
- IL RACCONTO -
MILANELLO - Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina presso il centro sportivo rossonero di Milanello, il giorno dopo la trasferta contro il Parma, valida per la 23' giornata del campionato di Serie A.
La squadra ha iniziato la seduta alle ore 11.00, dividendosi subito in due gruppi. Unici assenti Ronaldo e Dida.
I giocatori impiegati ieri dal primo minuto da Carlo Ancelotti hanno sostenuto un lavoro defaticante all'interno della palestra.
Gli altri, hanno lavorato sul campo centrale iniziando la seduta con una fase di riscaldamento che ha visto i rossoneri impegnati nel classico torello e in alcuni esercizi di stretching.
A seguire, dopo una parte finalizzata sia al lavoro atletico che alla tecnica, i giocatori hanno sostenuto una partitella sette contro sette sui quaranta metri di campo.
Gilardino, dopo un lavoro iniziale all'interno della palestra, ha raggiunto i compagni sul 'Centrale'.
Maldini ha svolto un lavoro specifico all'interno della vasca di sabbia.
Pato e Seedorf, dopo un lavoro iniziale finalizzato ai cambi di direzione, hanno svolto l'intera seduta con i compagni.
Kalac e Fiori hanno lavorato a parte con Villiam Vecchi.
La seduta è terminata alle ore 12.00 per tutti.
Domani è in programma una seduta pomeridiana di allenamento alle ore 15.00 al termine della quale il tecnico Carlo Ancelotti diramerà la lista dei giocatori convocati per la trasferta londinese contro l'Arsenal.
Ramingo^^
17-02-2008, 13:47
Fiori si è fatto male....siamo senza portiere mercoledì!!!!!! :eek:
Boostern
17-02-2008, 13:50
LA MENTE DEI GUNNERS
16/02/2008 16.20.00
Nell'Arsenal dei giovani a soli 20 anni Cesc Fabregas è il leader. Autore già di 12 reti in questa stagione guida i Gunners in Premier League e affronta per la prima volta in carriera il Milan di Pirlo e Kakà
MILANO - Cesc Fabregas: segni particolari, leader a soli 20 anni. Il suo idolo era Guardiola, per lui oggi il talento di Arenys de Mar porta il numero 4 sulle spalle. Per l'Arsenal di Arsen Wenger l'"ispanico" non è solo la mente, ma anche l'uomo dei record, abbattuti in verdissima età.
Fabregas infatti debutta con la maglia dei Gunners in Coppa di Lega il 28/10/2003 a soli 16 anni e 177 giorni, è il più giovane assoluto del club londinese. Nella stessa competizione segna 35 giorni il debutto e si afferma, nemmeno a farlo apposta, come il più giovane marcatore dell'Arsenal. Anche in Premier lo spagnolo brucia le tappe, esordisce il 15/08/2004 e segna il primo gol il 25/08/2004. La sua è una ascesa continua. "Con le giovanili del Barcellona vincevo partite anche 15-20 a zero. Io volevo giocare in tornei competitivi e a sedici anni ho accettato l'offerta dell'Arsenal. Qui a Londra non guardano la carta d'identità, se sei valido giochi e poi Wenger ama il bel calcio, rapido e offensivo".
Numeri incredibili quelli di Cesc Fabregas che fino ad oggi con i Gunners ha giocato 182 match segnando 25 reti. In molti lo paragonano un po' a Pirlo e un po' a Kakà, modelli che Fabregas stima moltissimo: "Pirlo ha grandi qualità, sa giocare nello stretto e lanciare e poi è un ottimo tiratore di punizioni. Kakà è il numero uno al mondo, entrambi giocano in una squadra della quale ammiro moltissimo lo stile, seguo molto il Milan in tv, anche nelle sfide di campionato".
A Londra, dove bisogna mostrare subito le proprie qualità senza farsi intimidire, Fabregas ha vinto la Supercoppa nel 2004, la Coppa d'Inghilterra nel 2004/05 e ha raggiunto la finale di champions League nel 2005/06.
Potesse scegliere cosa vincere in questa stagione il talento sceglierebbe senza dubbio la Premier League nella quale secondo lui conta la grande continuità. Un indizio tuttavia non fa una prova, l'Arsenal non sottovaluterà il Milan e Fabregas che già ha incontrato Ajax, Real, Juve, Barcellona e Bayern non vedrà l'ora di affrontare Pirlo e Kakà
melomanu
17-02-2008, 13:51
Raga ma delle italiane in champions, chi trasmettono in chiaro ?
Boostern
17-02-2008, 13:53
Raga ma delle italiane in champions, chi trasmettono in chiaro ?
Juve :O
Boostern
17-02-2008, 13:54
Fiori si è fatto male....siamo senza portiere mercoledì!!!!!! :eek:
KalaZ sembra si sia lussato un diro nell'allenamento di Oggi, ha il dito steccato.
Si, quello è vero....
Ma credo che in coppa l'anno scorso non abbia demeritato nessuno...Anche Pirlo, Seedorf, Nesta, Jakulosky (a parte la finale in cui Pennant gli ha fatto vedere i sorci verdi) credo abbiano aftto molto bene...
Purtroppo hanno seguito la mentalità che "squadra che vince non si tocca"...
Ma rinforzata si...:D
Il punto è sempre quello. Non è stato merito di invezioni di gioco particolari, è solo stato merito dei giocatori che hanon tirato fuori i coglioni nel momento clou, merito del fatto che in coppa le squadre non si chiudono come da noi in italia, merito soprattutto di quelle campagne acquisti che risalgono a piu di 5 anni fa.
Ancelotti a mio modo di vedere ha il "solo" merito di aver compattato il gruppo, di tirare fuori il meglio di tutti a livello umano.
Ma tatticamente non ha fatto niente per farci vincere l'anno scorso, e tra lui e i dirigenti si puo dire lo stesso relativamente al mercato.
Ps. State scherzando o siamo davvero senza portieri?!?!?!?!?
Babba bia
melomanu
17-02-2008, 13:55
Juve :O
Eh mi sa che dal prossimo anno potrai dirlo forte :asd:
Cmq, dopo averti logicamente segnalato, ri-avanzo la richiesta: chi caxx fanno in tv ?
Cmq, dopo averti logicamente segnalato, ri-avanzo la richiesta: chi caxx fanno in tv ?
Fanno vedere la partita di mercoledi, se la roma gioca martedi come l'inter faranno vedere noi, sennò o la roma o appunto noi.
Ps. Hai gia cambiato idea brutta troia sull tuo clubbe eh? :O
Potevamo essere a -5 e siamo a -9, ma stai cmq attento che tornerà patonzo :Perfido:
Boostern
17-02-2008, 13:57
Per tua sfortuna trasmetteranno il Milan con l'Arsenal :(
Francizio
17-02-2008, 13:57
Per chi ne avesse voglia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21128851#post21128851
ninja750
17-02-2008, 14:02
HE IS BACK
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/seba-rossi-denunciato/seba-rossi-denunciato/este_06192720_27370.jpg
:O
Boostern
17-02-2008, 14:04
Babba bia
Eh sì Igno, sembra essere vero :cry: Strati e strati di asfalto su di noi :cry::cry::cry:
Boostern
17-02-2008, 14:06
Non ci sarà nemmeno Pato :cry:
melomanu
17-02-2008, 14:06
Fanno vedere la partita di mercoledi, se la roma gioca martedi come l'inter faranno vedere noi, sennò o la roma o appunto noi.
Ps. Hai gia cambiato idea brutta troia sull tuo clubbe eh? :O
Potevamo essere a -5 e siamo a -9, ma stai cmq attento che tornerà patonzo :Perfido:
Mignotta, cosa vuoi che mi preoccupi quella pseudosquadra composta da cordiali cittadini in fila allo sportello dell'inps dal nome bilan :O
Per tua sfortuna trasmetteranno il Milan con l'Arsenal :(
Bene: così potrò prendere fortissimamente per il culo mio padre dopo l'asfaltata :O
melomanu
17-02-2008, 14:09
Non ci sarà nemmeno Pato :cry:
Quindi, ricapitolando:
senza portieri
senza pato
gila non segna manco se mettono una figa nuda in porta
:ahahah: :ahahah:
Benvenuto.
Sperando che tu sia un milanista vero e non come la maggior parte qua dentro.
the_unforgiven
17-02-2008, 14:20
Champions: Kalac va ko, Milan nei guai
Lussazione all'indice della mano destra
E' allarme al Milan a tre giorni dalla trasferta a Londra per la Champions League. Il portiere Kalac ha tenuto in apprensione per qualche ora la banda rossonera, procurandosi in allenamento lussazione all'indice della mano destra. Tanto è bastato per impensierire non poco Ancelotti, che ha temuto di poter perdere il portiere titolare per la gara contro l'Arsenal.
Lo staff sanitario dei rossoneri è però intervenuto immediatamente e ha ridotto la lussazione. Operazione, questa, che dovrebbe consentire a Kalac di essere regolarmente della partita. Insomma, dramma sfiorato, ma fortunatamente rientrato quasi immediatamente. Per la gioia del Milan che, oltre a Kalac, è alle prese anche con le condizioni per nulla rassicuranti di Dida, colpito a Parma da un improvviso e dolorosissimo colpo della strega. Il brasiliano sarà monitorato con attenzione nelle prossime ore e potrebbe essere costretto al forfait. In panchina a Londra ci potrebbe quindi essere Valerio Fiori.
lol credevo scherzaste prima :stordita:
the_unforgiven
17-02-2008, 14:21
Benvenuto.
purtroppo siamo in tanti qua dentro ad essere milanisti ;)
Benvenuto.
..com'è un vero milanista?
Francizio
17-02-2008, 14:26
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
17/02/2008 h: 15:10
MILANO - L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra. Le sue condizioni verranno valutate domani in attesa di capire se sarà disponibile per la partita di Londra contro l'Arsenal.
Francizio
17-02-2008, 14:33
Come me!!!:D
pablog1585
17-02-2008, 14:37
30 Daniel Offredi POR ITA:O
Titolare...:eek:
Francizio
17-02-2008, 14:42
E Fiorentina a +3
:muro: :muro:
melomanu
17-02-2008, 14:48
Microdotato, sicuramente...
tavano10
17-02-2008, 14:49
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
17/02/2008 h: 15:10
MILANO - L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra. Le sue condizioni verranno valutate domani in attesa di capire se sarà disponibile per la partita di Londra contro l'Arsenal.
porca troia!
ragazzi troppe sfighe...io la vedo male.... tocchiamoci le palle che non cada l'aereo...
bronzodiriace
17-02-2008, 14:54
Microdotato, sicuramente...
predica bene sul forum , ma quanto razzola male questo meloprendo.
Ti ricordo che le saponette le butti te a terra
melomanu
17-02-2008, 14:55
predica bene sul forum , ma quanto razzola male questo meloprendo.
Ti ricordo che le saponette le butti te a terra
Eh io le butto apposta, per sentire se dietro arriva qualcosa....
Ma non arriva niente, non si sente niente brutti microdotato e stipendiati da mediaset :mad:
:eek: :eek: :eek:
ve l'ho detto prima...saremo asfaltati tuttiiiii
stiamo continuando a snobbare il sommo :ave: :ave: :ave: GUFALDO :ave: :ave: :ave:
:incazzed: markus!!
LA MENTE DEI GUNNERS
16/02/2008 16.20.00
Nell'Arsenal dei giovani a soli 20 anni Cesc Fabregas è il leader. Autore già di 12 reti in questa stagione guida i Gunners in Premier League e affronta per la prima volta in carriera il Milan di Pirlo e Kakà
MILANO - Cesc Fabregas: segni particolari, leader a soli 20 anni. Il suo idolo era Guardiola, per lui oggi il talento di Arenys de Mar porta il numero 4 sulle spalle. Per l'Arsenal di Arsen Wenger l'"ispanico" non è solo la mente, ma anche l'uomo dei record, abbattuti in verdissima età.
Fabregas infatti debutta con la maglia dei Gunners in Coppa di Lega il 28/10/2003 a soli 16 anni e 177 giorni, è il più giovane assoluto del club londinese. Nella stessa competizione segna 35 giorni il debutto e si afferma, nemmeno a farlo apposta, come il più giovane marcatore dell'Arsenal. Anche in Premier lo spagnolo brucia le tappe, esordisce il 15/08/2004 e segna il primo gol il 25/08/2004. La sua è una ascesa continua. "Con le giovanili del Barcellona vincevo partite anche 15-20 a zero. Io volevo giocare in tornei competitivi e a sedici anni ho accettato l'offerta dell'Arsenal. Qui a Londra non guardano la carta d'identità, se sei valido giochi e poi Wenger ama il bel calcio, rapido e offensivo".
Numeri incredibili quelli di Cesc Fabregas che fino ad oggi con i Gunners ha giocato 182 match segnando 25 reti. In molti lo paragonano un po' a Pirlo e un po' a Kakà, modelli che Fabregas stima moltissimo: "Pirlo ha grandi qualità, sa giocare nello stretto e lanciare e poi è un ottimo tiratore di punizioni. Kakà è il numero uno al mondo, entrambi giocano in una squadra della quale ammiro moltissimo lo stile, seguo molto il Milan in tv, anche nelle sfide di campionato".
A Londra, dove bisogna mostrare subito le proprie qualità senza farsi intimidire, Fabregas ha vinto la Supercoppa nel 2004, la Coppa d'Inghilterra nel 2004/05 e ha raggiunto la finale di champions League nel 2005/06.
Potesse scegliere cosa vincere in questa stagione il talento sceglierebbe senza dubbio la Premier League nella quale secondo lui conta la grande continuità. Un indizio tuttavia non fa una prova, l'Arsenal non sottovaluterà il Milan e Fabregas che già ha incontrato Ajax, Real, Juve, Barcellona e Bayern non vedrà l'ora di affrontare Pirlo e Kakà
Chissà che spettacolo :asd:
Vieni da noi cesc :cry: :cry: :cry:
qua tutti tengono al milan, e se vedi bene questo clan esiste da diversi anni, non dalle ultimi mesi in cui sei arrivato tu. perlomeno qua vi sono tifosi rossoneri che non ha le fette di prosciutto sugli occhi, e non si fanno abbindolare dalle parole di galliani. desideriamo vedere una gestione migliore della squadra, della rosa e della società.
il dover ricorrere a scritte sulla maglia del tipo " siamo la squadra più titolata al mondo cit." sono cose da caduta di stile; veder arrivare gente come ba, grimi, gourcuff, spacciati come i migliori zidane e maldini, sono cose d VOMITO. non so se ti rendi conto dell'involuzione della rosa, dell'età dei giocatori e del fatto che in due anni abbiam preso 50 pti dall'inter. non si può vincere sempre e ovunque, ma desiderare di vedere una squadra giocare almeno a calcio, è il desiderio di tutti.
:eek: :eek: :eek:
ve l'ho detto prima...saremo asfaltati tuttiiiii
stiamo continuando a snobbare il sommo :ave: :ave: :ave: GUFALDO :ave: :ave: :ave:
:incazzed: markus!!
:eek:
Solo Gufaldo ci può salvare ormai! :cry:
the_unforgiven
17-02-2008, 15:20
Quindi, ricapitolando:
senza portieri
senza pato
gila non segna manco se mettono una figa nuda in porta
:ahahah: :ahahah:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Dark Schneider
17-02-2008, 15:24
Ma dai adesso anche senza portieri, stiam messi male.:doh:
Comunque ho letto che Pato si sta allenando con la squadra. Speriamo che almeno lui riusciamo a recuperarlo. Se non dal primo minuto, comunque partendo dalla panchina.
domandone:
io ho fastweb, se volessi passare ad un operatore più economico continuando ad essere indipendente da telecom, cosa mi consigliate?
bronzodiriace
17-02-2008, 15:28
vergassssssss:oink: :oink: :oink: :oink:
vergassssssss:oink: :oink: :oink: :oink:
ma tu vedi un po' se dobbiamo stare a sperare nelle disgrazie altrui.:mad:
Buonasera! :)
Direi che il ginocchio di Pozzi è andato... :(
bronzodiriace
17-02-2008, 15:32
ma tu vedi un po' se dobbiamo stare a sperare nelle disgrazie altrui.:mad:
io lo prenderei vergas
bronzodiriace
17-02-2008, 15:33
Buonasera! :)
Direi che il ginocchio di Pozzi è andato... :(
mmm probibalmente il crociato sarà stato sollecitato in maniera innaturale.
Speriamo pene.
e qua vi pongo un bel quesito: mettete in ordine di preferenza, secondo voi, pozzi paloschi e borriello.
Dark Schneider
17-02-2008, 15:41
Champions: Kalac spaventa il Milan
Il portierone si lussa un dito, ma con l'Arsenal ci sarà
Mattinata con clima di allarme al Milan a soli tre giorni dalla trasferta a Londra per la Champions League. Zeljko Kalac ha tenuto in apprensione per qualche ora la banda rossonera, procurandosi in allenamento una lussazione all'indice della mano destra. Tanto è bastato per impensierire non poco Ancelotti, che ha temuto di poter perdere il portiere titolare per la gara contro l'Arsenal. Dopo avere respinto un tiro, il numero 1 australiano ha avvertito un dolore fortissimo tanto da fare temere, inizialmente, che il dito si fosse fratturato.
Lo staff sanitario dei rossoneri è però intervenuto immediatamente e, dopo avere constatato che si trattasse di una lussazione, ha provveduto a ridurla e a immobilizzare l'articolazione. Un'operazione, questa, che dovrebbe consentire a Kalac di essere regolarmente della partita contro l'Arsenal. Insomma, un'emergenza rientrata quasi immediatamente. Per il sollievo di Ancelotti che, oltre a Kalac, è alle prese anche con le condizioni per nulla rassicuranti di Dida, colpito a Parma da un improvviso e dolorosissimo colpo della strega. Il brasiliano sarà monitorato con attenzione nelle prossime ore e potrebbe essere costretto al forfait. In panchina a Londra ci potrebbe quindi essere Valerio Fiori.
Menomale..allarme rientrato. :)
e qua vi pongo un bel quesito: mettete in ordine di preferenza, secondo voi, pozzi paloschi e borriello.
paloschi, pozzi, borriello
Ovvio: come me!
tavano10
17-02-2008, 16:00
paloschi, pozzi, borriello
quoto...
Dark Schneider
17-02-2008, 16:07
News su Pato?
Nel reportage dell'allenamento di oggi è scritto che si è allenato con il gruppo.
"Pato e Seedorf, dopo un lavoro iniziale finalizzato ai cambi di direzione, hanno svolto l'intera seduta con i compagni."
:sperem:
Francizio
17-02-2008, 16:07
qua tutti tengono al milan, e se vedi bene questo clan esiste da diversi anni, non dalle ultimi mesi in cui sei arrivato tu. perlomeno qua vi sono tifosi rossoneri che non ha le fette di prosciutto sugli occhi, e non si fanno abbindolare dalle parole di galliani. desideriamo vedere una gestione migliore della squadra, della rosa e della società.
il dover ricorrere a scritte sulla maglia del tipo " siamo la squadra più titolata al mondo cit." sono cose da caduta di stile; veder arrivare gente come ba, grimi, gourcuff, spacciati come i migliori zidane e maldini, sono cose d VOMITO. non so se ti rendi conto dell'involuzione della rosa, dell'età dei giocatori e del fatto che in due anni abbiam preso 50 pti dall'inter. non si può vincere sempre e ovunque, ma desiderare di vedere una squadra giocare almeno a calcio, è il desiderio di tutti.
Beh, anche se sono sul forum solo da ottobre, questo non significa che chi ci è registrato da 2-3-4-5 anni sia più tifoso di me o conosca il Milan meglio di me...O no? Non credo si misuri da questo...Se ho scoperto il forum da poco questo non significa che prima non seguissi il Milan...
Mi pare poi che più volte utenti chiedono che venga adottata la politica delle giovani promesse...
Abbiamo preso Kakà, era sconosciuto ed è diventato il migliore al mondo.
Abbiam preso Grimi, e invece non è andata altrattanto bene.
Abbiamo preso Gourcuff, che in Francia giocava molto bene, ma quì in Italia ha fatto poco.
Abbiam preso Pato, e lascia ben sperare da quello che ha lasciato vedere.
Non possiamo sempre sperare di beccare giocatori che diventino i Kakà della situazione.
Poi sono d'accordo con te, io stesso al 1° settembre ero indignato dalla "campagna acquisti" del Milan.
Ma ormai per quest'anno la squadra è questa, e purtroppo ce la dobbiamo tenere così. E in ogni caso no nmi sento di dire che abbiamo una squadra di mer...
L'Inter è superiore a tutti, ma Juve, Roma e Fiorentina hanno forse organico migliore del nostro? Non credo...Mancano i risultati, e la cosa è dettata dalla mancanza di gioco, che purtroppo al Milan si manifesta imho per una mancanza di terzini. Col rombo i terzini sono fondamentali per allargare il gioco, e purtroppo quest'anno abbiamo avuto Janku spesso fuori, Oddo scandaloso, Favalli che non spinge, e Cafu usato col contagocce. A mio avviso la questione fasce è da tenere molto in considerazione, ed è la maggiore nostra mancanza.
Spero che la squadra venga rinforzata l'anno prossimo (per qualche verso ne sono sicuro vvisti i tanti ritiri) ma per quest'anno ci tocca tifare i giocatori che abbiamo.
OVviamente criticare dopo una prestazione come quelli di Livono e Parma ci sta (lo faccio pure io, ci mancherebbe), ma mi incazzo con chi come markus_81 si augura che la squadra faccia una stagione di mer...
L'ho detto prima, sono d'accordo con chi gufa per scaramanzia (anche io ho i miei riti), ma non con chi spera davvero in una stagione disastrosa.
Che qualcuno tiri fuori Gufaldo! :O
Boostern
17-02-2008, 16:13
Che qualcuno tiri fuori Gufaldo! :O
Prima dei quarti il suo potere è nullo :cry:
Beh, anche se sono sul forum solo da ottobre, questo non significa che chi ci è registrato da 2-3-4-5 anni sia più tifoso di me o conosca il Milan meglio di me...O no? Non credo si misuri da questo...Se ho scoperto il forum da poco questo non significa che prima non seguissi il Milan...
hai frainteso. non dico che chi è registrato qua da più anni sia più tifoso o meno. metto semplicemente in evidenza come la passione del milan esiste, per gli stessi tifosi qua da parecchi anni. ed è alla luce di tutti questi anni, di confronti, come sia emerso tra tutti un certo sconforto nel vedere man mano l'organico deperirsi, ed il bel gioco vedersi solo in sporadiche occasioni. per cui è uno sconforto che viene anche dalle gestioni passate effettuate dalla società, non è un malumore manifestatosi solo negli ultimi mesi della nuova stagione. tu ti meravigli di certe affermazioni/ provocazioni, stile marcus. ci stanno tutte, visto che portare avanti un gruppo che ormai ha evidenti limiti, senza intrervenire in maniera massiccia e decisa sul mercato (oliveira, grimi,ecc) non ci porta da nessuna parte. e quest'anno stiamo pagando un estate di balle da parte di galliani e company.
anke se fosse sarebbe l'ultimo dei problemi :D
:eekk: MINCHIA CHE GUFATA!
Possiamo solo appellarci al sacro pennuto.
CHE TUTTI GLI AVATAR SIANO CAMBIATI!
CHE IL PENNUTO SIA REGOLARMENTE ESPOSTO!
GUFALDO SALVACI TU! :cry: :ave: :eek: :cry: :ave: :eek: :cry: :ave: :eek:
Io proprio non capisco.
Ma quì si tifa Milan o cosa?
Uno dice che spera che si esca dalla Champions, uno che dice che ne prenderemo a più non posso...
QUESTO E' TIFARE UNA SQUADRA???
Capisco benissimo che le nostre prestazioni lasciano molto a desiderare, ma io partita per partita spero che il Milan vinca. Se poi perde o pareggia pazienza, mi incazzo ovviamente...
Ma come si fa a guardare una partita della propria squadra sperando che perda???
affitta una asfaltatrice anche tu servirà :O
Boostern
17-02-2008, 16:26
affitta una asfaltatrice anche tu servirà :O
Non servirà :cry: Ci raderanno al suolo anche le nostre case :cry:
o capitano mio capitano, ti seguirò ovunque!:O :oink:
diamogli i giocatori buoni a carletto, imho si può continuare benissimo con lui ;)
:ave: :ave: :ave: :ave:
diamogli i giocatori buoni a carletto, imho si può continuare benissimo con lui ;)
*a patto che cambi anche il modulo ad albero di natale con la quello a "pasquetta al mare", o "ferragosto in pineta", quest'ultimo da me preferito.:O
o capitano mio capitano, ti seguirò ovunque!:O :oink:
ti vengo dietro :oink: :oink: :oink:
ti vengo dietro :oink: :oink: :oink:
si, tutti dietro, venite tutti dietro. teos fa da locomotiva:oink:
Nestasiato
17-02-2008, 16:45
popolo di infedeli! (cit.)
Boostern
17-02-2008, 16:46
popolo di infedeli! (cit.)
Tanto moriremo tutti lo stesso :cry:
melomanu
17-02-2008, 16:46
si, tutti dietro, venite tutti dietro. teos fa da locomotiva:oink:
posso agganciarmi? :oink: :oink: :oink:
bronzodiriace
17-02-2008, 16:48
Rik`[;21130449']povero pozzi :(
povero ginori
:ave:
posso agganciarmi? :oink: :oink: :oink:
noi microdotati non ti vogliamo :o
l ho presa la ps3 :oink:
melomanu
17-02-2008, 16:50
noi microdotati non ti vogliamo :o
l ho presa la ps3 :oink:
no prblem: faccio l'ultimo vagone e vi infilzo tutti :oink:
dove l'hai presa? quale?40 o 60?
no prblem: faccio l'ultimo vagone e vi infilzo tutti :oink:
dove l'hai presa? quale?40 o 60?
60gb qui sul forum :)
melomanu
17-02-2008, 16:53
60gb qui sul forum :)
che giochi hai? io sto valutando se prendermi uncharted+assassin di seconda mano...
bronzodiriace
17-02-2008, 16:58
cosa succede se non adeguo l'avatar al sommo pennuto bizantino?
Boostern
17-02-2008, 16:59
cosa succede se non adeguo l'avatar al sommo pennuto bizantino?
Ti cade il bigolo.
bronzodiriace
17-02-2008, 17:04
Ti cade il bigolo.
con conseguente crollo delle nascite.
Non posso lasciare che ciò accada.
Eccolo:O :oink:
con conseguente crollo delle nascite.
Non posso lasciare che ciò accada.
Eccolo:O :oink:
:oink: ma allora accodati al trenino. c'è teos come locomotiva :oink:
Nestasiato
17-02-2008, 17:14
imho siamo a posto così, non c'è bisogno di andare avanti in CL
melomanu
17-02-2008, 17:17
imho siamo a posto così, non c'è bisogno di andare avanti in CL
Ma si, infatti. Chi ve lo fa fare.
Nestasiato
17-02-2008, 17:25
sapete che vi dico?
è proprio meglio se usciamo, anche per 10 motivi:
1) Francizio
2) esonero Ancelotti
3) Francizio
4) non devo più aggiornare la signature
5) Francizio
6) il Berlusca apre gli occhi e compra
7) Francizio
8) potrei cadere in sindrome da consuedutine del passaggio di turno ed avere gravi disturbi (tipo: riuscire a dormire il martedì notte)
9) Francizio
10) arriverebbero tanti "amici" a farci compagnia!
Francizio
17-02-2008, 17:34
hai frainteso. non dico che chi è registrato qua da più anni sia più tifoso o meno. metto semplicemente in evidenza come la passione del milan esiste, per gli stessi tifosi qua da parecchi anni. ed è alla luce di tutti questi anni, di confronti, come sia emerso tra tutti un certo sconforto nel vedere man mano l'organico deperirsi, ed il bel gioco vedersi solo in sporadiche occasioni. per cui è uno sconforto che viene anche dalle gestioni passate effettuate dalla società, non è un malumore manifestatosi solo negli ultimi mesi della nuova stagione. tu ti meravigli di certe affermazioni/ provocazioni, stile marcus. ci stanno tutte, visto che portare avanti un gruppo che ormai ha evidenti limiti, senza intrervenire in maniera massiccia e decisa sul mercato (oliveira, grimi,ecc) non ci porta da nessuna parte. e quest'anno stiamo pagando un estate di balle da parte di galliani e company.
Oliveira si è dimostrato un pacco solo da noi...Prima era stato capocannoniere in Spagna col Betis, e anche quest'anno sta segnando parecchi gol (mi pare sia tra i primi 5 goleador della liga). Quindi sotto questo punto di vista l'acquisto era stato provato. Certo, c'era anche un certo Henry quell'estate sul mercato, e penso che sarebbe venuto volentieri a Milano...
Sulle provocazioni sono d'accordo, ma ripeto, sono d'accordo sul criticare dopo una brutta prestazione...Non mettendo le mani avanti sperando che il Milan faccia schifo per il resto della stagione.
Tanto Galliani e silvio se ne fottono. Se devono fare o no nfare gli acquisti, li faranno o non faranno sia che la stagione sia esaltante sia che sia pessima.
Per dire, se non vogliono tirar fuori "gli euri", se la stagione sarà positiva diranno che la squadra ancora una volta ha dimostrato di avere un grande gruppo e quindi va bene così, se invece la stagione sarà fallimentare, diranno che siamo stati penalizzati dagli episodi, dagli infortuni, dagli arbitri, e che quindi andiamo bene così come siamo se il prossimo anno avremo più fortuna.
Quindi io resto dell'idea che la campagna acquisti non dipenderà dai risultati che raggiungeremo o meno in stagione.
mt_iceman
17-02-2008, 17:34
sapete che vi dico?
1) Francizio
2) esonero Ancelotti
3) Francizio
5) Francizio
7) Francizio
8) potrei cadere in sindrome da consuedutine del passaggio di turno ed avere gravi disturbi (tipo: riuscire a dormire il martedì notte)
9) Francizio
il berlusca sotto campagna elettorale è un "presidente operaio". con 1000€ al mese non potrà fare un gran chè :boh:
mt_iceman
17-02-2008, 17:37
mi sà che i cattivi risultati vi abbiano annebbiato un po' le menti. da quando in qua gufaldo viene esposto per la partita di andata? :incazzed:
VIA IL GUFO....BASTA SPERGIURI!! :mad:
Francizio
17-02-2008, 17:37
sapete che vi dico?
1) Francizio
2) esonero Ancelotti
3) Francizio
5) Francizio
7) Francizio
9) Francizio
Perchè mi chiami in causa?
Boostern
17-02-2008, 17:38
mi sà che i cattivi risultati vi abbiano annebbiato un po' le menti. da quando in qua gufaldo viene esposto per la partita di andata? :incazzed:
VIA IL GUFO....BASTA SPERGIURI!! :mad:
Perchè quest'anno le asfaltatrici sono tante, troppe....:(
mt_iceman
17-02-2008, 17:39
personalmente non mi piace ancelotti a livello tecnico. a per quanto la società non sia esente da colpe, anche lui ne ha parecchie. se perdiamo o pareggiamo con el squadrine e giochiamo in maniera obrobriosa senza inversioni di tendenza è colpa anche sua.
però boh...ormai sono affezionato alla sua faccia mortadellosa. :cry:
mt_iceman
17-02-2008, 17:40
Perchè quest'anno le asfaltatrici sono tante, troppe....:(
dobbiamo aver fede. via il gufo :mad:
mt_iceman
17-02-2008, 17:42
non fasciamoci la testa prima di rompercela.
ricordiamoci il recente passato. ;)
Boostern
17-02-2008, 17:43
Io mi porto avanti...........................:cry:
Nestasiato
17-02-2008, 17:43
quotone, io cerco di farlo capire ma non c'è niente da fare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.