View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
della lazio mi stanno piacendo de silvestri e kolarov, davvero bravi...
della lazio mi stanno piacendo de silvestri e kolarov, davvero bravi...
Ti manca la frase......................."ma a noi non ci interessavano":rolleyes: o anche "Ovviamente a noi facevano tutti schifo"..:rolleyes:
:asd:
Vinto...
La nostra rosa è a posto così (cit.) :O
Ti manca la frase......................."ma a noi non ci interessavano":rolleyes: o anche "Ovviamente a noi facevano tutti schifo"..:rolleyes:
:O
Vinto...
La nostra rosa è a posto così (cit.) :O
Naturalmente... ora battiamo l'Itner e conquistiamo il titolo di "regina d'Agosto"... :O
:cry:
Dark Schneider
14-08-2007, 21:47
Praticamente alla prima azione vera abbiam segnato.
Per il resto per buona parte della gara la squadra mi è sembrata un po' svogliata.
Bravo Andrade. Però Kakà si vede lontano un miglio che non ha una gran condizione.
Si vede che s'è fatto 50 giorni di vacanza. In precedenza non aveva mai fatto vacanze ed un po' di condizione ce l'aveva sempre anche in questo periodo.
Jamal Crawford
14-08-2007, 21:47
Mamma mia che partitaccia
per fortuna che gila ha segnato, ora fino al 31 dicembre e' a posto cosi'
certo che la juve ha una rosa piuttosto scadente
dicono che Adriano ha avuto un problema ad un gluteo :ciapet:
Jamal Crawford
14-08-2007, 21:54
Giuro io non sono stato
Giuro io non sono stato
Si aggirava Seedorf per gli spogliatoi... :eek:
Dark Schneider
14-08-2007, 21:57
Guardate che notizia dà la Gazzetta.
Calcio: Trofeo Berlusconi, Milan-Juventus 1-0
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Milan ha sconfitto 1-0 la Juventus nella seconda sfida del Trofeo Tim. Il gol-partita per i rossoneri e' stato siglato da Alberto Gilardino al 26'. Sara' quindi l'ultima sfida - il derby tra Inter e Milan - a stabilire chi vincera' la settima edizione di questo trofeo. (Agr)
:rotfl:
Giuro io non sono stato
si dica sia stato ibou :eek:
marcolan
14-08-2007, 22:05
Chi sono quelli rossi?
:eek: Si sarà scontrato con Seedorf
Minc*ia superpippo! :sofico:
ninja750
14-08-2007, 22:13
che conclusione pipponaldo :eek:
Ciufciuf è un funambolo! :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
E' davvero forte...
L'itner deve ringraziare santo Orlandoni, perchè gli avevamo già piazzato 2 supposte, ai migliori d'Europa (sull'album delle figurine).
marcolan
14-08-2007, 22:29
Mancini è il solito. in 45' ne vuol fare giocare 50.
tavano10
14-08-2007, 22:32
MA VAFF...CHINO :rolleyes:
adesso moratti se lo tiene altri dieci anni...:asd:
ninja750
14-08-2007, 22:32
mamma mia che bambola su un'azione FERMA :doh:
ninja750
14-08-2007, 22:35
mi chiedo a cosa serva ADESSO gangbangmeyang li davanti, sarà anche bravo nella squadra minore ma qui c'è da rimpiangere sborry :rolleyes:
marcolan
14-08-2007, 22:35
Kalac che giocatorone.
L'inter ha più giocatori di una squadra di football americano... :stordita:
Kalac era fuori dai pali e Recoba se n'e' accorto.
Ragazzi questi non si fermano qui! Il BIRRA MORETTI-IL TROFEO TIM....:eek:
marcolan
14-08-2007, 22:53
Prendiamo qualche gol, ma in attacco siamo tremendi!
Avanti cosi!
Jamal Crawford
14-08-2007, 22:55
FT Benfica [2 - 1] FC Copenhagen
25' [1 - 0] R. Costa
35' [1 - 1] A. Hutchinson
86' [2 - 1] R. Costa
Riguardo al derby, nulla da dire, le cose le sappiamo gia', loro davanti hanno giocatori che possono risolvere la partita, noi no. Fine
Da tempo non vedevo un portiere cosi' scarso
Ovviamente senza kaka' non siamo nessuno in fase offensiva. Proprio zero
Hanno giocato malissimo adesso mi spiego perchè Stankovic ha calpestato la fascetta del lutto quando persero contro l'Az Kamaar
fede86.exe
14-08-2007, 22:57
stasera ottimo ciuf ciuf, mi ha convinto, bene anche seedorf, nesta,pippo. La torsione di Pippo da applausi, ha fatto una cosa difficilissima!!!
marcolan
14-08-2007, 22:57
Hanno giocato malissimo adesso mi spiego perchè Stankovic ha calpestato la fascetta del lutto quando persero contro l'Az Kamaar
Ehm, ma hai visto la loro formazione? Abbiamo perso contro la loro primavera, rinforzata con qualche riserva della prima squadra.
Dark Schneider
14-08-2007, 22:58
La partita l'abbiamo fatta chiaramente noi. Molte più occasioni.
Però ci siam proprio fermati sul gol di Recoba. Sapevo che entrava ancor prima del tiro.
Molto positivo Ciuf Ciuf. A parte il tiro agli sgoccioli, ha fatto molto bene, buoni movimenti e che gran tiro nella sua azione personale. Bravo il portiere, perchè era un super tiro.
Jamal Crawford
14-08-2007, 23:03
Ehm, ma hai visto la loro formazione? Abbiamo perso contro la loro primavera, rinforzata con qualche riserva della prima squadra.
Titolari contro titolari possiamo batterli, ma alla lunga perdiamo, se a noi davanti togli ronaldo e kaka' siamo finiti
a loro togli ibra e suazo
e ti segnano cruz e crespo, o recoba, una volta ti segnera' figo su pounizione, una volta materazzi, una volta vieira di testa
dove cazzo vogliamo andare in campionato con questa rosa?
Ci giochiamo un posto nei primi 4 e stop, facciamocene una ragione. Io me la sono gia' fatta e voi?
Mirko1986
14-08-2007, 23:04
Gattuso man of the match ;)
marcolan
14-08-2007, 23:06
Titolari contro titolari possiamo batterli, ma alla lunga perdiamo, se a noi davanti togli ronaldo e kaka' siamo finiti
e ti segnano cruz e crespo, o recoba, una volta ti segnera' figo su pounizione, una volta materazzi, una volta vieira di testa
Ci giochiamo un posto nei primi 4 e stop, facciamocene una ragione. Io me la sono gia' fatta e voi?
Fatta come la Lapa Elkann
bronzodiriace
14-08-2007, 23:07
appoggio
servono giocatori
fede86.exe
14-08-2007, 23:07
"toldo uno dei migliori portieri degli ultimi 15 anni" :eek:
sono d'accordo :D
No eh stavolta ti sbagli:
Orlandoni (l'unico motivo per cui non è finita 2-0 per il Milan), Maicon, Cordoba, Cesar; J. Zanetti, Burdisso, Cambiasso; Solari (Recoba dal 17’); Crespo, Cruz
Questa non è la primavera. Ha messo i primavera dopo che hanno fatto gol.
Semmai il Milan con Simic, Favalli e Kalac non era proprio il massimo.
marcolan
14-08-2007, 23:08
appoggio
servono giocatori
Sbagliato a coniugare? Si dice "sarebbero serviti" per indicare una possibilità non accaduta.
mt_iceman
14-08-2007, 23:10
ho guardato 5 minuti di itner-giufe e ho girato sul 2 per vedere la lazie. ho girato che stavam giocando contro la giufe e dopo 2 minuti ho cambiato canale per vedere il master di cincinnati. dopo 3 minuti di itner-milan ho girato su abbronzatissimi 2 - un anno dopo.
un torneo squallido.....gioco squallido. squadre squallide. cioè, l'itner giocava senza ibra, suazo, julio cesar, vieira, chivu, materazzi, maxwell, figo, stankovic.....non so se vi rendete conto. 9 titolari.
ninja750
14-08-2007, 23:11
stai dimenticando il goal del bomber cafù
ladri :mad:
Nestasiato
14-08-2007, 23:12
La partita l'abbiamo fatta chiaramente noi. Molte più occasioni.
Però ci siam proprio fermati sul gol di Recoba. Sapevo che entrava ancor prima del tiro.
Molto positivo Ciuf Ciuf. A parte il tiro agli sgoccioli, ha fatto molto bene, buoni movimenti e che gran tiro nella sua azione personale. Bravo il portiere, perchè era un super tiro.
quoto, soprattutto le parti evidenziate
ninja750
anche loro in porta avevano toRdo
marcolan
No eh stavolta ti sbagli:
Orlandoni (l'unico motivo per cui non è finita 2-0 per il Milan), Maicon, Cordoba, Cesar; J. Zanetti, Burdisso, Cambiasso; Solari (Recoba dal 17’); Crespo, Cruz
Questa non è la primavera. Ha messo i primavera dopo che hanno fatto gol.
INTER (4-3-1-2): Orlandoni (Toldo dal 21’); Maicon, Rivas, Cordoba, Cesar (Fatic dal 31’); J. Zanetti (Filkor dal 31’), Burdisso (Bolzoni dal 25’), Cambiasso (Jimenez dal 31’); Solari (Recoba dal 17’); Crespo, Cruz (Balotelli dal 15’). (Samuel, Pedrelli, Filippini). All. Mancini.
Il gol è stato al 28'.
C'è un errore pero', samuel ha giocato.
Dark Schneider
14-08-2007, 23:13
Beh dopo un annata anomala, con la vittoria dello scudetto, diciamo che vogliono tornare di prepotenza a dominare trofei di prestigio internazionale come il Moretti e TIM. :asd: Alla fine son questi i trofei che meritano più di chiunque altra squadra. :asd:
Jamal Crawford
14-08-2007, 23:15
Il calciomercato comunque termina il 31 agosto, fossi in voi aspetterei il colpaccio :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
marcolan
14-08-2007, 23:20
Il calciomercato comunque termina il 31 agosto, fossi in voi aspetterei il colpaccio :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dici che se gli viene un colpaccio cambiano idea sul siamo-perfetti-pensiero?
ninja750
14-08-2007, 23:22
http://img128.imageshack.us/img128/8641/image1kf6.jpg
Nestasiato
14-08-2007, 23:23
il musagete! :ave:
miciopazzo198x
14-08-2007, 23:27
Ma perchè l'unico presidente che spendeva in maniera giusta :asd: non spende piu'?
Forza Juve comunque :D
Jamal Crawford
14-08-2007, 23:33
il musagete! :ave:
Hai visto? ;)
sei l'unico finora che ha notato i miei post precedenti
Marcolan, io dico che se berlusconi esce dalla politica o vende addirittura o passa la mano e la gestione dei liquidi ai figli, forse torniamo a vedere qualche acquisto importante, altrimenti proseguiremo con i parametri zero, con gli scarti delle altre societa' e via dicendo. Notare che emerson e' uno scarto del real, motta non parliamone. IN attacco prestpo vedremo la promozione in prima squadra di un aubameyang per riempire il vuoto lasciato dallo sborry
marcolan
14-08-2007, 23:38
Hai visto? ;)
Marcolan, io dico che se berlusconi esce dalla politica o vende addirittura o passa la mano e la gestione dei liquidi ai figli, forse torniamo a vedere qualche acquisto importante, altrimenti proseguiremo con i parametri zero, con gli scarti delle altre societa' e via dicendo. Notare che emerson e' uno scarto del real, motta non parliamone. IN attacco prestpo vedremo la promozione in prima squadra di un aubameyang per riempire il vuoto lasciato dallo sborry
Ma a me alla fine sarebbe bastato vedere qualche IDEA.
Sono loro che sparano Ronaldinho, eto'o e cazzi vari.
A me stava bene anche un nome meno di primo piano, ma di prospettiva. Chi? Che ne so, mica becco io i milioni di euro per gestire il Milan.
Un esempio, Alves. Ma non adesso che costa 40 milioni, un anno fa, se capisci cosa intendo.
DI Suazo in questo "clan" ne parliamo da 3 anni!
Nestasiato
14-08-2007, 23:39
Hai visto? ;)
l'han detto a Sport Time, ma non han fatto vedere i gol :(
Nestasiato
14-08-2007, 23:41
su Eurosport ora Bayern-Milan, quarti della Youth Cup di oggi pomeriggio
marcolan
14-08-2007, 23:41
l'han detto a Sport Time, ma non han fatto vedere i gol :(
Quindi neanche te hai letto il suo post?
Io l'ho letto, grande Rui Costa! Solo che da quando è andato via non ha mai rigiocato.
Gattuso man of the match ;)
Pure Seedorf ha farto un partitone, classe a non finire :O
In attacco facciamo pena, dato che Gila probabilmente farà massimo cinque gol in tutta la stagione :asd:
Nestasiato
14-08-2007, 23:45
Quindi neanche te hai letto il suo post?
Io l'ho letto, grande Rui Costa! Solo che da quando è andato via non ha mai rigiocato.
ho letto, però non posso dargli una soddisfazione così grande :O
scherzi a parte, nel pre-Kakà ero troppo legato a quel signor giocatore
Jamal Crawford
14-08-2007, 23:46
su Eurosport ora Bayern-Milan, quarti della Youth Cup di oggi pomeriggio
L'ho visto oggi su mchannle, a centrocampo c'e' un nero che sembra molto buono, non ricordo il nome. Gli altri non sono nulla di speciale, non ho visto gente che si distingueva. Il nero invece sembrava uno alla gattuso, o alla davids ma meno bravo tecnicamente.
Marcolan ho capito cosa intendi, sono della tua stessa idea, ma anche se comprassimo ronaldinho non risolveremmo del tutto i problemi, primo perche' kaka' e ronaldinho insieme a ronaldo, il carletto non li farebbe mai giocare, troppo caga sotto, e poi quando mancherebbero sia kaka' che ronaldinho saremmo ancora al punto di prima. A sto punto, se proprio deve andare via kaka', prendiamo tanti bei giocatorini dinamici, non quelli statici come ambro, favalli ecc
lo stesso cafu, non spinge piu', idem (molto a malincuore) serginho.
mt_iceman
14-08-2007, 23:49
Hai visto? ;)
non la vedo così tragica. però è certo che il comportamento della nostra società non è certo dei migliori e lascia molte perplessità.
è sbagliatissimo tirare fuori 20 anni per giustificarne 2 disastrosi. tantomeno la vittoria in cl che non è certo arrivata per merito della società.
sono 2 anni che ci muoviamo poco e male. e questo non è un mio parere, è un dato di fatto.
non centra niente essere pessimisti o ottimisti. perchè penso che dopo le parole di berlusconi, galliani & c. intorno a maggio e nei giorni a seguire avessero lasciato sperare e immaginare ben altro rispetto a ciò che abbiamo in mano ora. oppure quelli del "non vi va mai bene nulla" dopo quelle parole sognavano esattamente ba, digao e un 17 enne a 22 milioni per gennaio. se è così chiedo scusa. altrimenti è meglio stare zitti.
massima fiducia ai ragazzi che ci han portato a poterci giocare due importanti traguardi e che spero, riescano a portarci di nuovo in alto in europa. ma il giudizio sul mercato e sulla società è sotto lo 0. anzi, n.p. non si tratta di essere daccordo o meno su certe scelte. si tratta di valutatare un operato inesistente. il niente più assoluto. condito con tante cazzate dette da chi sappiamo.
marcolan
14-08-2007, 23:52
L'ho visto oggi su mchannle, a centrocampo c'e' un nero che sembra molto buono, non ricordo il nome. Gli altri non sono nulla di speciale, non ho visto gente che si distingueva. Il nero invece sembrava uno alla gattuso, o alla davids ma meno bravo tecnicamente.
Marcolan ho capito cosa intendi, sono della tua stessa idea, ma anche se comprassimo ronaldinho non risolveremmo del tutto i problemi, primo perche' kaka' e ronaldinho insieme a ronaldo, il carletto non li farebbe mai giocare, troppo caga sotto, e poi quando mancherebbero sia kaka' che ronaldinho saremmo ancora al punto di prima. A sto punto, se proprio deve andare via kaka', prendiamo tanti bei giocatorini dinamici, non quelli statici come ambro, favalli ecc
lo stesso cafu, non spinge piu', idem (molto a malincuore) serginho.
Non capisco il nesso tra la dipartita di Kaka (spero che non accada mai) e l'acquisto dei giocatorini dinamici. Prio perché i soldi ce li hanno anche senza vendere il figlio di bosco leite, secondo perché è già stato dimostrato che anche vendendo i soldi non li reinvestono, li insaccocciano.
Nestasiato
14-08-2007, 23:56
continuo a ripetere che per cambiare totalmente il trend estivo, a livello di calciomercato, bisogna unicamente cambiare la presidenza
è un po' lo stesso discorso che si fa col mortazza, tutti d'accordo ora nel dire che non va tenuto a vita solo perchè vince?
ricordiamoci che se siam qui a lamentarci dei mancati acquisti è in primis colpa sua
Jamal Crawford
14-08-2007, 23:56
Non si puo' nemmeno parlare di mercato estivo del milan in quanto:
ba si allenava con noi gia' dal 2005 o addirittura dal 2004, gli e' stato solo fatto un contratto, non e' stato acquistato. Digao no comment, mulino bianco story
pato e' una scommessa, per l'amor di Dio lo cercavano tutti, l'abbiamo preso noi, almeno ci siamo mossi. Ma vorrei ben vedere cribbio.
per il resto zero. Anzi si ripete la stessa storia dell'anno scorso, con i presidenti che ci prendono per il culo, infatti ora emerson costa 10.000.000
laporta ci aveva venduto edmilson rotto, per fortuna che il brasiliano si e' dimostrato persona veramete corretta e ha rifiutato il trasferimento perche' rotto. Altrimenti questi incapaci alla guida dell'ac milan avrebbero comprato un giocatore rotto, non era bastata la farsa redondo, comprato non rotto, di piu', che ha giocato la sua prima partita esattamente 2 anni dopo il suo acquisto. Ce le ricordiamo tutti ste figure di merda colossali della dirigenza o no? Suazo stendiamo un velo pietoso
Athanathos
14-08-2007, 23:58
Pure Seedorf ha farto un partitone, classe a non finire :O
In attacco facciamo pena, dato che Gila probabilmente farà massimo cinque gol in tutta la stagione :asd:
Seedorf avrà tutta la classe di questo mondo, ma è FERMO in campo.
Fateci caso durante le partite: quando la palla ce l'hanno gli avversari, corricchia al rallentatore per cinque metri per poi fermarsi, non insegue praticamente mai gli avversari. Quando poi gli arriva la palla, il 90% delle volte gioca da fermo, quasi mai partecipa in velocità ad una azione
Ora non voglio criticare Seedorf, che anzi quando è in forma è uno dei centrocampisti più completi al mondo, ma per poter rendere al meglio ha bisogno di giocare la metà delle partite rispetto a quelle in cui viene schierato ogni anno da ancelotti.
Un giocatore alla Snejder per poter intercambiare adeguatamente Clarence sarebbe stato 'ideale, ma purtroppo i nostri dirigenti la pensano diversamente..
Ora come ora rimane solo Gourcouff come alternativa ai centrocmpisti di qualità Pirlo-Seedorf-Kakà, un po' poco :(
Jamal Crawford
14-08-2007, 23:59
Non capisco il nesso tra la dipartita di Kaka (spero che non accada mai) e l'acquisto dei giocatorini dinamici. Prio perché i soldi ce li hanno anche senza vendere il figlio di bosco leite, secondo perché è già stato dimostrato che anche vendendo i soldi non li reinvestono, li insaccocciano.
faccio un esempio:
se in squadra ho un solo fuoriclasse e tanto giocatori ,mediocrei/buoni, nel momento in cui il fenomeno se ne va, e' meglio investire i soldi ricavati, nell'acquisto di tanti giocatori buoni. Sono comunque convinto che la cessione di kaka' non porterebbe all'acquisto ne' di ronaldinho ne' di eto'o ne di messi tanto per fare alcuni esempi di fuoriclasse, ma ripiegheremmo sui vari giaquinta ecc sentendoci dire che le grandi sqaudre non vendono i loro campioni, NOI si, gli altri no :rolleyes:
Jamal Crawford
15-08-2007, 00:00
continuo a ripetere che per cambiare totalmente il trend estivo, a livello di calciomercato, bisogna unicamente cambiare la presidenza
è un po' lo stesso discorso che si fa col mortazza, tutti d'accordo ora nel dire che non va tenuto a vita solo perchè vince?
ricordiamoci che se siam qui a lamentarci dei mancati acquisti è in primis colpa sua
Bravo, perfettamente d'accordo
Jamal Crawford
15-08-2007, 00:01
Fateci caso durante le partite: quando la palla ce l'hanno gli avversari, corricchia al rallentatore per cinque metri per poi fermarsi, non insegue praticamente mai gli avversari. Quando poi gli arriva la palla, il 90% delle volte gioca da fermo, quasi mai partecipa in velocità ad una azione
Ora non voglio criticare Seedorf, che anzi quando è in forma è uno dei centrocampisti più completi al mondo, ma per poter rendere al meglio ha bisogno di giocare la metà delle partite rispetto a quelle in cui viene schierato ogni anno da ancelotti.
Un giocatore alla Snejder per poter intercambiare adeguatamente Clarence sarebbe stato 'ideale, ma purtroppo i nostri dirigenti la pensano diversamente..
Ora come ora rimane solo Gourcouff come alternativa ai centrocmpisti di qualità Pirlo-Seedorf-Kakà, un po' poco :(
L'anno scorso le partite migliori a livello di fase offensiva erano quelle in cui mancava culone
marcolan
faccio un esempio:
se in squadra ho un solo fuoriclasse e tanto giocatori ,mediocrei/buoni, nel momento in cui il fenomeno se ne va, e' meglio investire i soldi ricavati, nell'acquisto di tanti giocatori buoni. Sono comunque convinto che la cessione di kaka' non porterebbe all'acquisto ne' di ronaldinho ne' di eto'o ne di messi tanto per fare alcuni esempi di fuoriclasse, ma ripiegheremmo sui vari giaquinta ecc sentendoci dire che le grandi sqaudre non vendono i loro campioni, NOI si, gli altri no :rolleyes:
E diventeremo la fiorentina, quindi.
Nestasiato
intanto il Cessi s'è sistemato alla grande prendendo Dani Alves a 32 milioni di euro... ma guardiamo il lato positivo, non l'avremo contro il 31 :rolleyes:
Athanathos
15-08-2007, 00:02
intanto il Cessi s'è sistemato alla grande prendendo Dani Alves a 32 milioni di euro... ma guardiamo il lato positivo, non l'avremo contro il 31 :rolleyes:
Ufficiale? :muro:
Jamal Crawford
15-08-2007, 00:06
E diventeremo la fiorentina, quindi.
Mah, navigheremo ai livelli di fiorentina, everton, tottenham, Newell's old boys, paok salonicco, Vitoria Setubal, Slavia Praga, Duisburg e via discorrendo
marcolan
15-08-2007, 00:07
Mah, navigheremo ai livelli di fiorentina, everton, tottenham, Newell's old boys, paok salonicco, Vitoria Setubal, Slavia Praga, Duisburg e via discorrendo
Pensavo peggio.
Nestasiato
15-08-2007, 00:08
Ufficiale? :muro:
http://www.marca.com/
dicono sia ufficiale
Jamal Crawford
15-08-2007, 00:09
Pensavo peggio.
Quando giocheremo la coppa uefa i nostri abili dirigenti la vorranno far sembrare la versione alternativa alla coppa campioni e come ciliegina sulla torta, diranno che sara' il nostro primo obiettivo in quanto e' l'unica coppa che ci manca per diventare la prima squadra del sistema solare ad aver vinto tutte le coppe possibili immaginabili :rolleyes:
mt_iceman
15-08-2007, 00:13
no. sinceramente credo che stiamo passando i cosidetti "due anni sabbatici". penso che dall'anno prossimo ricominceremo a investire massicciamente.
mt_iceman
15-08-2007, 00:15
ho letto, però non posso dargli una soddisfazione così grande :O
scherzi a parte, nel pre-Kakà ero troppo legato a quel signor giocatore
io anche dopo. solo che non giocava mai.
mi ricordo che quando pirlo andò a fare l'olimpiade, fu lui a sosituirlo davanti alla difesa facendo prestazioni ottime......oh, mai più rivisto in quel ruolo :mbe:
mt_iceman
15-08-2007, 00:18
Quando giocheremo la coppa uefa i nostri abili dirigenti la vorranno far sembrare la versione alternativa alla coppa campioni e come ciliegina sulla torta, diranno che sara' il nostro primo obiettivo in quanto e' l'unica coppa che ci manca per diventare la prima squadra del sistema solare ad aver vinto tutte le coppe possibili immaginabili :rolleyes:
forse non ti ricordi bene. l'anno scorso dopo la prima sentenza del tribunale sportivo, la coppa uefa era diventato un trofeo interessante e visto che non l'avevamo mai vinta, era quasi meglio che giocare la cl.
quello che tu ipotizzi si è già ampiamente avverato.
Nestasiato
15-08-2007, 00:21
ero un po' indeciso tra il letto e il cavalcavia, ora non ho più dubbi
adios :O
mt_iceman
15-08-2007, 00:23
http://www.marca.com/
dicono sia ufficiale
buon per loro.
ora sono in sovrabbondanza là dietro: ashley cole, terry, carvalho, ferreira, alex, dani alves, essien, ben haim e forse ne dimentico qualcuno....dite che uno ce lo vendono? :stordita:
Dark Schneider
15-08-2007, 00:43
buon per loro.
ora sono in sovrabbondanza là dietro: ashley cole, terry, carvalho, ferreira, alex, dani alves, essien, ben haim e forse ne dimentico qualcuno....dite che uno ce lo vendono? :stordita:
Sovrabbondanza? Si nei lettini degli ospedali sicuramente. :rotfl: Visto che se c'è una squadra "rotta" quella è proprio il Chelsea. :asd:
13 infortunati.
Anzi no, sono 14..si è rotto pure Essien l'altro giorno. :asd: A breve il Chelsea annuncerà che i giocatori rotti saranno impiegati per giocare a biliardino. :O :asd:
Dark Schneider
15-08-2007, 00:48
Notte a tutti!!
http://img458.imageshack.us/img458/3233/0jm7f5th346x212dd2.jpg
http://img128.imageshack.us/img128/8641/image1kf6.jpg
:asd: :asd:
Sono d'accordo, anch'io voglio una coppa uefa! :O
La CL mettetevela nel ****! (Variazione sulla famosa citazione.)
Ormai i tifosi sono stufi di vincere CL, sta diventando una routine noiosa!
:stordita:
UN GOL AL BACIO
15/08/2007 1.15.00
Soddisfazione da parte del Gila per il gol alla Juve e di Carlo Ancelotti per come la squadra ha intepretato le due gare: 'Sta andando tutto come previsto' - LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO E DEI GIOCATORI
CARLO ANCELOTTI. Al di là del risultato mi è piaciuta soprattutto la gara contro l’Inter: c’è stata maggiore costruzione del gioco, più possesso palla. Sono state due partite ben interpretate. La squadra sta crescendo: sta andando tutto come previsto. Stasera ho visto un buon lavoro da parte di tutti. Ognuno ha fatto un passo in avanti. Ora si comincia a fare sul serio. Il 17 c’è il Trofeo Berlusconi, a cui ovviamente noi teniamo in modo particolare. Faremo le prove generali per il campionato e la Supercoppa Europea. Stiamo facendo un’ottima preparazione, di qualità e quantità.
Gourcuff? ha dimostrato tanta qualità, che è quello che lo caratterizza. E quando riesce a semplificare il suo gioco le sue qualità emergono ancora di più.
Dovremo abituarci alla marcatura stretta su Kakà… E’ un giocatore molto pericoloso. Ed è uno spettacolo per tutti, non solo per noi!
L’Inter è una squadra che si conosce, la Juve è già una squadra di buon livello, gli automatismi arriveranno con il tempo.
ALBERTO GILARDINO. Sono soddisfatto. Del gol e del risultato della prima gara e del gioco contro l’Inter. E’ stato importante segnare contro la Juve. E’ chiaro che con i carichi di questo periodo non possiamo essere brillanti. Per me questo è il primo anno da quando sono arrivato al Milan in cui riesco a fare una preparazione completa, ho voglia, darò il massimo.
E’ difficile giudicare Inter e Juve in questo momento, ma sicuramente sono due grandi squadre che metteranno in difficoltà le altre. Fare gol per un attaccante è sicuramente importante. Questa sera sono riuscito a segnare e ne sono felice, ma devo lavorare ancora un po’ per arrivare al 100%.
YOANN GOURCUFF. Non è stato facile giocare contro una bella squadra come l’Inter. Fisicamente non è stato facile perché abbiamo le gambe un po’ pesanti. Ora nella preparazione stiamo iniziando a lavorare sulla velocità. Sono contento della mia prestazione ma devo lavorare ancora tanto. Per me è importante anche avere la fiducia di tutti. Mi trovo molto bene a giocare più avanti con Seedorf e Favalli dietro; quando c’è più movimento davanti per me è più facile giocare.
Su questo discorso sono d'accordo, un giocatore veloce e dinamico che possa sostituire Seedorf (soprattutto in alcune partite in cui l'olandese sembra imballato) sarebbe stato l'ideale. Però quando Clarence fa certi tocchi mi fa impazzire, anche se non si muove nel campo sa giocare la palla in un modo incredibile, io lo considero ancora insostituibile nella maggior parte degli incontri :)
Su Gourcuff... boh, non ho ancora capito se è scarso o no :asd:
Salvio66
15-08-2007, 08:53
mi sembra che la UEFA sia l'unica che ci manca..... ci si potrebbe fare un pensierino seriamente....:rolleyes: :rolleyes:
ULTIMA ORA - EMERSON: TRATTATIVA SALTATA
15/08/2007
MILANO - L'A.C.Milan smentisce di aver acquisito le prestazioni del giocatore Emerson. Non è stato possibile trovare l'accordo economico fra le due società. La trattativa è saltata.
| |
:sbonk: dal sito ufficiale:sofico: :sofico:
si rasenta il ridicolo:cry:
15/08/2007
MILANO - L'A.C.Milan smentisce di aver acquisito le prestazioni del giocatore Emerson. Non è stato possibile trovare l'accordo economico fra le due società. La trattativa è saltata.
| |
Pare che il Real non lo volesse cedere in prestito ma a 10 milioni. Il Milan era disposto a sborsarne 2. Che roba... :help:
Calcio: As, Milan vicino all'acquisto di Baptista
Indice Ultim'ora
MADRID - Il Milan sarebbe vicino all'acquisto del brasiliano Baptista. Secondo quanto riferisce il sito del quotidiano spagnolo As, il club di via Turati avrebbe raggiunto l'accordo col Real Madrid sulla base di 14 milioni di euro per l'acquisizione dell'attaccante carioca. La trattativa e' avvenuta nel corso di una cena che si e' tenuta ieri sera nella capitale spagnola e che vedeva tra i presenti il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani e il direttore sportivo del Real Pedja Mijatovic. Per chiudere l'affare manca pero' l'accordo del giocatore che nei giorni scorsi aveva espresso la volonta' di rimanere in Spagna. (Agr)
ma bastaaa!:muro:
Calcio: As, la Roma ha offerto 7 milioni per Cicinho
Indice Ultim'ora
MADRID - La Roma avrebbe offerto al Real Madrid sette milioni di euro per Cicinho. Lo riferisce il quotidiano spagnolo As. La richiesta del club delle merengues per il momento e' pero' distante: 12 milioni di euro. (Agr)
e questo come è?:stordita:
Jamal Crawford
15-08-2007, 11:21
Alves costava solo 32 milioni, potevamo comprarlo noi :rotfl:
15/08/2007
| |
quindi lo stavamo trattando...:rolleyes:
cmq il real i giocatori non ce li vende c'e' poco da fare...
ma poi che senso avevano le dichiarazioni di ancelotti prima del trofeo tim, dove diceva chiaramente che il mercato e' chiuso...mah...
vado a magnà saluti....
miciopazzo198x
15-08-2007, 12:20
quindi lo stavamo trattando...:rolleyes:
cmq il real i giocatori non ce li vende c'e' poco da fare...
Se l'alternativa è Brocchi forse era meglio prenderlo :asd:
juninho85
15-08-2007, 12:22
ve l'avevo detto che non dovevate partecipare al torneo tim:rolleyes:
miciopazzo198x
15-08-2007, 12:26
I soldi sono soldi :asd:
Jamal Crawford
15-08-2007, 12:56
Ecco, ora puoi tornare al pascolo :rolleyes:
bronzodiriace
15-08-2007, 13:45
'orno:O
tavano10
15-08-2007, 14:16
Alves costava solo 32 milioni, potevamo comprarlo noi :rotfl:
:Puke: :Puke: :Puke:
juninho85
15-08-2007, 15:05
Ecco, ora puoi tornare al pascolo :rolleyes:
stai urtando la mia sensibilità :rolleyes:
Mirabilis
15-08-2007, 15:09
Buonferragosto brutti gay, vedo che qui il pesimismo viaggiaa livelli inimmaginabili, andate al mare trombate e vedrete che a maggio il milan ci dara ancora soddisfazioni alla facciaccia vostra....torno al mare....non potete immaginare le fighe che passano di qua.
Ciao a tutti...e sempre e cmq forza Milan.
non potete immaginare le fighe che passano di qua
Ma qualcuna si ferma?
Tronchetto ci paga per giochicchiare e non dovevamo andarci ? :D
Jamal Crawford
15-08-2007, 18:18
Ma qualcuna si ferma?
:D
ninja750
15-08-2007, 18:53
15/08/2007
| |
"mercato" concluso
Jamal Crawford
15-08-2007, 19:09
Ma abbiamo proprio bisogno di acquistare nuovi giocatori? :confused:
IN attacco abbiamo gila ronie pippo kaka', aubameyang e all'occorrenza ambrosini! sono in 6 per un posto! Anzi, sarebbe utile cederne uno per non affollare troppo la rosa e racimolare qualche euro per permetterci di acquistare nuovi palloni e pettorine per gli allenamenti
Ma abbiamo proprio bisogno di acquistare nuovi giocatori? :confused:
IN attacco abbiamo gila ronie pippo kaka', aubameyang e all'occorrenza ambrosini! sono in 6 per un posto! Anzi, sarebbe utile cederne uno per non affollare troppo la rosa e racimolare qualche euro per permetterci di acquistare nuovi palloni e pettorine per gli allenamenti
siamo a posto così(.cit)
(AGM-DS) - Milano, 15 agosto - Si è concluso con un comunicato
lapidario la storia d'amore fra il Milan e Ermeson. A conferma di ciò è
intervenuto in diretta a Radio Subasio Ernesto Bronzetti, mediatore di
mercato del Real. “Emerson non si muoverà da Madrid, ma assicuro che il
suo desiderio era quella di vestire la maglia rossonera”[...] “Il Real
voleva cedere questo giocatore. Ma Mijatovic non può svendere un
giocatore del calibro di Emerson. Galliani mi ripete troppo spesso la
differenza di fiscalità fra la Spagna e l'Italia. Può esser anche un
ragionamento giusto ma non penso che per una società blasonata come il
Milan possa guardare i centesimi di euro se vuole veramente puntare su
un giocatore. Onestamente non credevo finisse così”."Le ho tentate
davvero tutte ma se non si rema tutti dalla stessa parte è davvero
dura."
:rolleyes: :rolleyes:
mamma che pezzenti, non capisco...
juninho85
15-08-2007, 19:35
ormai son peggio degli amici di plut0ne :asd:
Hack3rAttack
15-08-2007, 19:35
(AGM-DS) - Milano, 15 agosto - Si è concluso con un comunicato
lapidario la storia d'amore fra il Milan e Ermeson. A conferma di ciò è
intervenuto in diretta a Radio Subasio Ernesto Bronzetti, mediatore di
mercato del Real. “Emerson non si muoverà da Madrid, ma assicuro che il
suo desiderio era quella di vestire la maglia rossonera”[...] “Il Real
voleva cedere questo giocatore. Ma Mijatovic non può svendere un
giocatore del calibro di Emerson. Galliani mi ripete troppo spesso la
differenza di fiscalità fra la Spagna e l'Italia. Può esser anche un
ragionamento giusto ma non penso che per una società blasonata come il
Milan possa guardare i centesimi di euro se vuole veramente puntare su
un giocatore. Onestamente non credevo finisse così”."Le ho tentate
davvero tutte ma se non si rema tutti dalla stessa parte è davvero
dura."
:rolleyes: :rolleyes:
mamma che pezzenti, non capisco...
Galliani l'economo!:mc:
come avevo pronosticato ieri, alla lazio ha fatto goal Danciulescu( ora ditemi che non conosco tutti i giocatori del mondo.....)!!!:D
Pazientate , Pazientate che il 31 agosto il Milan farà un super colpo!!!
BUENOS AIRES (Argentina), 14 dicembre 2007!! - Il "Sottomarino giallo" riaccoglie il figliol prodigo, Juan Roman Riquelme. Il centrocampista argentino, tornato al Villarreal, rimarrà in Spagna: brutte notizie, dunque, per il Boca Juniors, che sperava in un rinnovo del prestito. Ma niente da fare: "El mudo" non giocherà il Mondiale per club con gli Xeneizes il prossimo dicembre. In tal senso, sorride anche il Milan. Un fuoriclasse in meno da affrontare in Giappone.
TIRA E MOLLA - Riquelme era arrivato al Boca lo scorso febbraio. Anche lì, si era trattato di un ritorno alle origini. I gialloblu di Buenos Aires, infatti, sono stati la squadra dove il fantasista ha esordito da professionista. E con gli Xeneizes è arrivata la conquista della Coppa Libertadores: con tanto di elezione a "miglior giocatore del torneo". Sulla scia dei sentimenti il Boca Juniors, a braccetto con la Federcalcio argentina, ha tentato di trattenere il suo pupillo. Un pupillo dallo stipendio troppo elevato (10 milioni) per le casse del club, in perenne debito d'ossigeno. Anche il Villarreal ci ha messo del suo, in questo tira e molla. Un esempio? La consegna della maglia numero 8, storicamente di proprietà di Riquelme, a Cazorla. Sembrava un cortese "Prego, s'accomodi". E invece alla fine "El mudo" è rientrato alla base, in Spagna.
ATLETICO MADRID - Riquelme si è dunque rassegnato. "Non escludo di tornare al Boca nel 2009, quando il contratto con il Villarreal scadrà - ha detto -. Ringrazio i dirigenti per aver tentato di trattenermi, ma sono obbligato a tornare al club a cui appartengo". Nel frattempo As rilancia: l'Atletico Madrid è pronto a fare un offerta per l'argentino.
LE ITALIANE - Il costo del "Muto" è relativamente contenuto: 8 milioni di euro. E gli estimatori, soprattutto in Italia, non mancano; anche se nessuno ha mai davvero intavolato una trattativa. In passato l'Inter aveva tentato un timido approccio, mentre di recente alla finestra si era piazzato il Milan. Ancelotti, però aveva smentito tutto. Chissà, però, che tra Emerson e Motta non spunti Riquelme per i rossoneri. Così non solo non lo affronterebbero al Mondiale per club; diventerebbe addirittura un ex di lusso in caso di sfida con il Boca Juniors.
come avevo pronosticato ieri, alla lazio ha fatto goal Danciulescu( ora ditemi che non conosco tutti i giocatori del mondo.....)!!!:D
Pazientate , Pazientate che il 31 agosto il Milan farà un super colpo!!!
il super colpo spero gli venga a galliani e co.
Hack3rAttack
15-08-2007, 20:15
Noto che quando il milan tratta un giocatore con qualsiasi squadra, sembra quasi che si vada praticamente sempre al ribasso, ehhee pure sui centesimi al risparmio :D
Noto che quando il milan tratta un giocatore con qualsiasi squadra, sembra quasi che si vada praticamente sempre al ribasso, ehhee pure sui centesimi al risparmio :D
Non mi sembra una cosa tanto assurda cercare di prendere un giocatore spendendo meno possibile. Sopratutto se si tratta di un vecchio mangiato dalla pubalgia :O
Hack3rAttack
15-08-2007, 20:34
Non mi sembra una cosa tanto assurda cercare di prendere un giocatore spendendo meno possibile. Sopratutto se si tratta di un vecchio mangiato dalla pubalgia :O
Già però il milan non lo fa solo per i vecchi... cerca di spednere meno sempre :)
Una grande squadra, campione d'europa i soldi li dovrebbe spendere, considerando che il vostero presidente è un riccone...
Già però il milan non lo fa solo per i vecchi... cerca di spednere meno sempre :)
Una grande squadra, campione d'europa i soldi li dovrebbe spendere, considerando che il vostero presidente è un riccone...
;)
Va bhe il linea di massima meno spendi meglio è, ovvio se ti presenti dal Barça con 30mln e chiedi Eto'o ti ridono in faccia, ma per il puba emerdon meglio non svenarsi sopratutto considerando i 4mln di ingaggio che bisogna pagargli.
Hack3rAttack
15-08-2007, 20:39
;)
Va bhe il linea di massima meno spendi meglio è, ovvio se ti presenti dal Barça con 30mln e chiedi Eto'o ti ridono in faccia, ma per il puba emerdon meglio non svenarsi sopratutto considerando i 4mln di ingaggio che bisogna pagargli.
E che mid ici di tiago motta? 25 anni, anche qui non si vogliono svenare.
Jamal Crawford
15-08-2007, 20:43
A parte che emerson sarebbe l'ennesimo vecchio rincoglionito che avremmo in squadra, il problema e' che non compriamo proprio nessuno :)
E che mid ici di tiago motta? 25 anni, anche qui non si vogliono svenare.
Io lo prenderei al volo e non costa neanche molto visto che è in rotta con il club ma se aspettano che il Barça lo liberi, ai voglia ad aspettare.
:) (cit.)
motta ed emerson sono 2 scarti di real e barca, classici obbiettivi di galliani...
e dato che galliani nel mercato non vale un caxxo, e' il massimo purtroppo che possiamo prendere...peccato :(
Jamal Crawford
15-08-2007, 20:56
motta ed emerson sono 2 scarti di real e barca, classici obbiettivi di galliani...
e dato che galliani nel mercato non vale un caxxo, e' il massimo purtroppo che possiamo prendere...peccato :(
Guarda snake, non e' possibile prendere giocatori top se: i dirigenti sono un po' incapaci e per di piu' hanno le mani legate in quanto il presidente, ovvero colui che poi mette i soldi, non li vuole sganciare. Galliani prenderebbe anche Messi se fosse per lui, il problema e che non puoi pagare il barcellona con la collezione di francobolli dello zio tom, devi dargli i soldini, e i soldini il silvione nazionale non li "caccia" (con questa parola mi sento meridionale :) )
L'inter compra e spende un sacco, noi no. Eppure noi abbiamo piu' bisogno di giocatori, inoltre abbiamo in comune anche la stessa fiscalita'. Ma pensa un po' che coincidenza :rolleyes:
ClauDeus
15-08-2007, 21:02
Dopo la rescissione con l'Atalanta, l'attaccante ha firmato fino al 30 giugno 2008. Galliani: "Pronti a riaccoglierlo a braccia aperte: è uno di famiglia"
MILANO, 15 agosto 2007 - Il tifoso atalantino ha cercato di allontanare l'idea fino all'ultimo. La fine della storia tra Christian Vieri e la società nerazzurra era già dolorosa per conto suo. Alle 21.13 la notizia clamorosa, una sorta di segreto di Pulcinella in realtà, in ogni caso una pugnalata al cuore del popolo atalantino: "Bobo al Milan!".
La società rossonera ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex centravanti nerazzurro, che ha firmato un contratto annuale, con evidente entusiasmo. Scrive il sito di via Turati: "La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2008".
Così Bobo sbarca in rossonero a parametro zero dopo essersi svincolato dai colori nerazzurri ed andrà a Milano per seguire da vicino l'attività di ristoratore che ha avviato con l'amico Christian Brocchi.
Lapidario Galliani: ""Siamo a posto così, ora il mercato è chiuso" e sul ragazzo di Biella “La situazione non cambia, rimane allo stesso punto. Intorno a Gilardino ci sono grandi squadre italiane ma anche straniere. Noi siamo a posto ma ci guardiamo anche in giro. StiaMo alla finestra”.
FONTE (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/luglio/05vieri.shtml)
Scordatevi Riquelme e qualsiasi altro argentino, brasiliani e argentini sono da sempre antagonisti e la dirigenza rossonera non vuole comprare un giocatore che verrebbe emarginato, o che spacca lo spogliatoio.
Mi sembra chiaro che stanno cercando di consolidare un gruppo di brasiliani piuttosto.
Jamal Crawford
15-08-2007, 21:14
Scordatevi Riquelme e qualsiasi altro argentino, brasiliani e argentini sono da sempre antagonisti e la dirigenza rossonera non vuole comprare un giocatore che verrebbe emarginato, o che spacca lo spogliatoio.
Mi sembra chiaro che stanno cercando di consolidare un gruppo di brasiliani piuttosto.
Potremmo prendere pele', non era male come attaccante
Guarda snake, non e' possibile prendere giocatori top se: i dirigenti sono un po' incapaci e per di piu' hanno le mani legate in quanto il presidente, ovvero colui che poi mette i soldi, non li vuole sganciare. Galliani prenderebbe anche Messi se fosse per lui, il problema e che non puoi pagare il barcellona con la collezione di francobolli dello zio tom, devi dargli i soldini, e i soldini il silvione nazionale non li "caccia" (con questa parola mi sento meridionale :) )
L'inter compra e spende un sacco, noi no. Eppure noi abbiamo piu' bisogno di giocatori, inoltre abbiamo in comune anche la stessa fiscalita'. Ma pensa un po' che coincidenza :rolleyes:
:rolleyes: certo prendendo prima accordi con i giocatori è facile fare il mercato... anche se è una cosa che fanno in molti...
Jamal Crawford
15-08-2007, 21:27
Viva milan
ClauDeus
15-08-2007, 21:29
...non li "caccia" (con questa parola mi sento meridionale :) )
:confused:
Anche noi orobici diciamo "casa mia fò i solcc", no? :confused:
Potrei sbagliarmi, io sono un cittadino erudito mentre tu un valligiano che'l fa sò ol formai de mut :O
:sofico:
un valligiano che'l fa sò ol formai de mut
Hai detto niente!
ClauDeus
15-08-2007, 21:35
Hai detto niente!
Strabuono!!
Con il Branzi (quello vero) a pari merito
Jamal Crawford
15-08-2007, 21:38
:confused:
Anche noi orobici diciamo "casa mia fò i solcc", no? :confused:
Potrei sbagliarmi, io sono un cittadino erudito mentre tu un valligiano che'l fa sò ol formai de mut :O
:sofico:
Si ma io odio il formaggio anche se sono vicino alla valle taleggio da cui il nome del famoso formaggio. Si ma ol casa mia fò i solcc lo si usa in dialetto, ho amici meridionali che usano il termine cacciare quando parlano in italiano.
E comunque il problema e' un altro. A chi tocca limonare con la morosa di groot? :confused:
Jamal Crawford
15-08-2007, 21:38
Strabuono!!
Con il Branzi (quello vero) a pari merito
Mio dio che schifo :(
Viva milan
Quello sempre... ma dai, adesso sono diventati incompetenti dalla sera alla mattina ?
Io credo che vista l'età media della squadra stiano aspettando l'anno prossimo per fare una serie di investimenti e sostituire tutti quei giocatori che dovrebbero ritirarsi.
juninho85
15-08-2007, 21:43
E comunque il problema e' un altro. A chi tocca limonare con la morosa di groot? :confused:
una limonata penso la possa concedere a tutti,dopo groot potrebbe diventare geloso e pretendere qualcosa pure lui :O
Dovevo immaginare che oltre a non saperlo fare non lo sai neanche mangiare.
E poi...il taleggio... in val Taleggio!
Ma per favore, lì ormai non lo fanno più, e quel poco che fanno fa pena.
Oggi se vuoi trovare il taleggio come si deve devi andare in Valsassina.
ClauDeus
15-08-2007, 21:46
Sì ma non il branzi fresco, meglio quello stagionato un annetto, che inizia a puzzare benino di piedi, senza dimenticare il taleggio a pasta grassa (che già dal primo mese puzza come una tenda di punkabbestia ad agosto sotto il sole)
Slurp!!!
marcolan
15-08-2007, 22:32
Torno dal ferragosto con un pensiero che mi martella da quando alla radio ho sentito la notizia di emerson: ma che senso ha annunciare che NON hai preso un giocatore? Con un comunicato ufficiale poi? Se lo prendi lo annunci, se no taci.
Non riesco a capire, davvero. Non mi pare le altre squadre facciano lo stesso.
Chi mi spiega?
Jamal Crawford
15-08-2007, 22:39
Torno dal ferragosto con un pensiero che mi martella da quando alla radio ho sentito la notizia di emerson: ma che senso ha annunciare che NON hai preso un giocatore? Con un comunicato ufficiale poi? Se lo prendi lo annunci, se no taci.
Chi mi spiega?
Dopo la figura di merda suazo, si guardano bene dall'annunciare un giocatore non ancora preso. E devono smentire anche i giornali che a loro volta pur di vendere scrivono cose non vere. La gazzetta sta perdendo molti colpi da quando ha cambiato direttore
Athanathos
15-08-2007, 22:45
Chi mi spiega?
Mah
Vorranno comunque far capire che loro hanno cercato di acquistare quello che spacciano per un grande campione (Emerson) ma che purtroppo non ce l'hanno fatta per le condizioni economico-fiscali a loro avverse..
Io mi aspetto un comunicato ufficiale in grande stile il 31 agosto che annuncia solennemente che la trattativa per Ronaldinho è fallita a causa della diversa fiscalità presente in Spagna
marcolan
15-08-2007, 22:45
Dopo la figura di merda suazo, si guardano bene dall'annunciare un giocatore non ancora preso. E devono smentire anche i giornali che a loro volta pur di vendere scrivono cose non vere. La gazzetta sta perdendo molti colpi da quando ha cambiato direttore
D'accordo, ma io mi aspetto che galliani risponda a domanda della gazza che non è vero che lo han preso. Fare un comunicato per annunciare un non acquisto è una mossa strana.
Mica è un'offesa sentirsi attribuire un giocatore. Non è che il real vuole i soldi perchè qualcuno scrive sul giornale che è avvenuto un trasferimento.
Jamal Crawford
15-08-2007, 22:47
Mah
Vorranno comunque far capire che loro hanno cercato di acquistare quello che spacciano per un grande campione (Emerson) ma che purtroppo non ce l'hanno fatta per le condizioni economico-fiscali a loro avverse..
Io mi aspetto un comunicato ufficiale in grande stile il 31 agosto che annuncia solennemente che la trattativa per Ronaldinho è fallita a causa della diversa fiscalità presente in Spagna
il 31 agosto non ci sara' nessun annuncio di smentita, semplicemente non succedera' assolutamente nulla come e'0 stato fino ad ora. Pato l'unico acquisto, potra' essere anche piu' foprte di maradona, ma tra mille problemi ne avremmo risolto uno. E i soldi non mancano
marcolan
15-08-2007, 22:47
Mah
Sarebbe da idioti al cubo.
Da che mondo è mondo, per non passare da pezzenti o incapaci, le trattative fallite restano per lo piu' segrete. Qui ci si vanta di non essere in grado di prendere qualcuno.
Per me è assurdo.
Jamal Crawford
15-08-2007, 22:48
D'accordo, ma io mi aspetto che galliani risponda a domanda della gazza che non è vero che lo han preso. Fare un comunicato per annunciare un non acquisto è una mossa strana.
Mica è un'offesa sentirsi attribuire un giocatore. Non è che il real vuole i soldi perchè qualcuno scrive sul giornale che è avvenuto un trasferimento.
secondo te da qui al 31 agosto prendiamo qualcuno? se si chi?
Nestasiato
15-08-2007, 22:52
bene bene, vi vedo belli carichi stasera :O
marcolan
15-08-2007, 22:53
Per me prendiamo un centrocampista.
Chi non so. Forse alla fine quel motta.
Nestasiato
15-08-2007, 22:54
IMHO, un acquistone alla Zambrotta lo faremo
Gianni1482
15-08-2007, 22:55
Forse la dirigenza avrà fumato troppo per ferragosto :D
Jamal Crawford
15-08-2007, 22:55
per me prendiamo emerson o motta al limite, nient'altro
buonanotte domani in piedi alle 8 per andare a correre
ciao a tutti
per me prendiamo emerson o motta al limite, nient'altro
buonanotte domani in piedi alle 8 per andare a correre
ciao a tutti
Emerson continua a dire che vuole il Milan, ma che il Real non lo svende. Per me Emerson può anche essere un pacco per via dei frequenti infortuni, ma non è un brocco. Poi ricordo che con i calciatori della sua età il Milan è arrivato 3 volte in finale Champions League negli ultimi quattro anni. Nel 2003 vincemmo La Coppa, ma non certo per Shevchenko che fece una stagione orribile.
miciopazzo198x
15-08-2007, 23:29
Emerson continua a dire che vuole il Milan, ma che il Real non lo svende. Per me Emerson può anche essere un pacco per via dei frequenti infortuni, ma non è un brocco. Poi ricordo che con i calciatori della sua età il Milan è arrivato 3 volte in finale Champions League negli ultimi quattro anni. Nel 2003 vincemmo La Coppa, ma non certo per Shevchenko che fece una stagione orribile.
Non mi sembra che la società sia per gli acquisti di giocatori anziani :mbe:
Athanathos
15-08-2007, 23:37
Sarebbe da idioti al cubo.
Da che mondo è mondo, per non passare da pezzenti o incapaci, le trattative fallite restano per lo piu' segrete. Qui ci si vanta di non essere in grado di prendere qualcuno.
Per me è assurdo.
Innanzitutto, il comunicato ufficiale non smentisce affatto la trattativa, anzi afferma che questa c'è stata eccome, solo che è fallita per motivi economici..
Poi, certo che è assurdo, come è assurdo allo stesso modo nell'ordine: dichiarare che non servono centrocampisti; provare a prendere Tiago (notizia confermata sia dal giocatore che dal Lione) mentre stava già firmando con la Juve; affermare che non verranno cercati altri centrocampisti per dare fiducia a Gourcouff; dichiarare (Galliani, non la gazzetta o tuttosport) che si cercherà di prendere chi tra Motta ed emerson costerà di meno.. :doh:
Ma io oramai da un personaggio che ha fatto ritirare la squadra mentre stava perdendo con la scusa ridicola dei riflettori, e che ha avvallato il comportamento di un suo dipedente che ha compiuto un illecito sportivo esercitando pressioni indebite su dirigenti arbitrali, io mi aspetto questo e molto altro ancora..
miciopazzo198x
15-08-2007, 23:38
Innanzitutto, il comunicato ufficiale non smentisce affatto la trattativa, anzi afferma che questa c'è stata eccome, solo che è fallita per motivi economici..
Poi, certo che è assurdo, come è assurdo allo stesso modo nell'ordine: dichiarare che non servono centrocampisti; provare a prendere Tiago (notizia confermata sia dal giocatore che dal Lione) mentre stava già firmando con la Juve; affermare che non verranno cercati altri centrocampisti per dare fiducia a Gourcouff; dichiarare (Galliani, non la gazzetta o tuttosport) che si cercherà di prendere chi tra Motta ed emerson costerà di meno.. :doh:
Ma io oramai da un personaggio che ha fatto ritirare la squadra mentre stava perdendo con la scusa ridicola dei riflettori, e che ha avvallato il comportamento di un suo dipedente che ha compiuto un illecito sportivo esercitando pressioni indebite su dirigenti arbitrali, io mi aspetto questo e molto altro ancora..
Gourcouff è da serie C francese :mbe:
Chi è l'ultimo di cui parli? Braida?
io cmq dubito che se galliani porta i contratti pronti sotto il naso di berlusca, il presidente non sgancia i soldi, imho c entra anche l incapacità di galliani e braida se in questi 2 mercati non si e' preso niente...
*
Quello sempre... ma dai, adesso sono diventati incompetenti dalla sera alla mattina ?
Io credo che vista l'età media della squadra stiano aspettando l'anno prossimo per fare una serie di investimenti e sostituire tutti quei giocatori che dovrebbero ritirarsi.
la frase " stanno aspettando l anno prossimo" la leggo da 2 anni a questa parte...
la palese verità e' che la dirigenza non investe un caiser sul mercato, pomeriggio ho visto il barca, fa paura...
Chi mi spiega?
infatti...e' una cosa stranissima, forse cercano di far capire al real, che sono incazzati...
Mah
guardate, io dubito fortemente anche che il milan si sia mai seduto per trattarlo inho..questo nome casualmente e' uscito fuori nei momenti di crisi della squadra, quest anno per farci distogliere l attenzione dai problemi del campionato, ci hanno raccontato tante di quelle balle...:rolleyes: :rolleyes:
il 31 agosto non ci sara' nessun annuncio di smentita, semplicemente non succedera' assolutamente nulla come e'0 stato fino ad ora. Pato l'unico acquisto, potra' essere anche piu' foprte di maradona, ma tra mille problemi ne avremmo risolto uno. E i soldi non mancano
il fatto che il milan non abbia i soldi per permettersi un emerson e' ridicola, altro che fiscalità del cazzo...
ma per favore...la verità e' che se li stanno insaccando, spero che almeno l anno prossimo facciano come il bayern quest anno che dopo tanti anni ha cacciato la grana...
Quando si parla di Emerson un sacco di gente dice di prendere i giovani, ma a parte Kakà tutti i giovani fin qui provati negli ultimi anni si sono rivelati cattivi investimenti.
miciopazzo198x
15-08-2007, 23:47
Quando si parla di Emerson un sacco di gente dice di prendere i giovani, ma a parte Kakà tutti i giovani fin qui provati negli ultimi anni si sono rivelati cattivi investimenti.
Dillo agli osservatori :mbe: :mbe: :mbe:
se succede, mi ricredo sulla dirigenza..
imho arriva qualche scarso a livello di motta o emerson, e stop...magari ci diranno anche di essere " contenti" xkè e' stato fatto uno sforzo..
spero che i tifosi al berlusconi si facciano sentire un po, ma che cazzo sono pieni di soldi e non sono in grado di prendere un ca**o di giocatore decente...:rolleyes:
Athanathos
15-08-2007, 23:50
Dove li hai mai visti i giovani al Milan?
Gourcouff è stato l'unico, ed è stato un ottimo investimento :O
A meno di considerare investimenti sui giovani Grimi l'anno scorso (era un pacco, riserva persino nella sua squadretta in Argentina) o i vari De Ascentis, Donati o Dalla Bona che manco in squadre mediocri giocavano titolari..
ma cazzo che vadano a prendere un van der vart, un van persie, uno sneijder(che purtroppo e' gia andato)...bisogna spenderli bene i soldi, non alla cazzo come hanno fatto con olivera...
ho visto in questo week end, ivan rakitic dello schalke sembra davvero bravo, che lo blocchino prima che costi 30mln, oppure un emmanuelson dell ajax..quel pirla di galliani oltre al real ed al barca non sembra guardare...che incompetente..:rolleyes:
Gianni1482
15-08-2007, 23:51
se succede, mi ricredo sulla dirigenza..
imho arriva qualche scarso a livello di motta o emerson, e stop...magari ci diranno anche di essere " contenti" xkè e' stato fatto uno sforzo..
spero che i tifosi al berlusconi si facciano sentire un po, ma che cazzo sono pieni di soldi e non sono in grado di prendere un ca**o di giocatore decente...:rolleyes:
E intanto il berlusca si pappa i soldi degli abbonamenti tv.... :stordita:
E intanto il berlusca si pappa i soldi degli abbonamenti tv.... :stordita:
a me puzza questa storia del bilancio chiuso in passivo da una società come il milan, che tra champions diritti tv, merchandising, e cazzi vari dovrebbe incassare soldi a raffica...mi puzza proprio...
A meno di considerare investimenti sui giovani Grimi l'anno scorso (era un pacco, riserva persino nella sua squadretta in Argentina) o i vari De Ascentis, Donati o Dalla Bona che manco in squadre mediocri giocavano titolari..
Dalla Bona, Aubameyang, Borriello, Foggia, Grimi, Gourcuff la scorsa stagione ha deluso, continuano a dargli fiducia ok, nell'ultima amichevole ha fatto un gran bel tiro d'esterno e tre papere abbastanza gravi (un po come la scorsa stagione).
All'andata di Manchester-Milan sull'1-2, Gattuso esce per infortunio, entra Brocchi e prendiamo 2 pere dal Manchester. Morale serve un incontrista come Emerson.
tavano10
16-08-2007, 01:32
il fatto che il milan non abbia i soldi per permettersi un emerson e' ridicola, altro che fiscalità del cazzo...
ma per favore...la verità e' che se li stanno insaccando, spero che almeno l anno prossimo facciano come il bayern quest anno che dopo tanti anni ha cacciato la grana...
no no andiamo in serie b giustamente...
Novità? :D
Milan: nuova idea per l'attacco
16.08.2007 08.39
La dirigenza sta lavorando per riportare a Milano un grande ex...
La trattativa con la Pro Vercelli risulta però più difficile del previsto in quanto la cifra che divide le due società è di ben 13mila euro... :O
http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPIONATO99/PHOTO/ganz.jpg
:asd: :asd:
Buongiorno
Ma José Mari che fine a fatto ? E' molto più utile di Ganz con il nostro modulo.
TangaStereo
16-08-2007, 08:22
si può partecipare liberamente a questo forum?
Ciao a tutti.
ronaldovieri
16-08-2007, 09:05
Ciao a tutti.
no ci vuole l'invito
Gourcouff è da serie C francese :mbe:
:muro: :muro: :muro:
Non è assolutamente vero, aspetta altri 3-4 anni e mi saprei ridire........
Gourcouff è visto in Francia come il giovane più promettente degli ultimi anni...
La classe l'ha , al Milan spetta il compito di trovargli il suo ruolo a centrocampo e di "caricarlo" mentalmente!!!
Comunque perchè nell'Inter convivono argentini, brasiliani e nel Milan non possono convivere???
:muro: :muro: :muro:
Non è assolutamente vero, aspetta altri 3-4 anni e mi saprei ridire........
Gourcouff è visto in Francia come il giovane più promettente degli ultimi anni...
La classe l'ha , al Milan spetta il compito di trovargli il suo ruolo a centrocampo e di "caricarlo" mentalmente!!!
Comunque perchè nell'Inter convivono argentini, brasiliani e nel Milan non possono convivere???
Ma no che dici, il vero talento francese è Boumnsong :read:...
Argentini e brasiliani non convivono solo al itner ma in tutte le squadre, se ci fosse la possibilità di prendere un argentino forte non credo che non venga acquistato perchè in squadra abbiamo molti brasiliani.
allora bisogna evitare di dire cose non vere......
L'Ajax sarà piena di giovani campioni ma anche quest'anno rischia di non partecipare alla champions, ha perso uno a zero in casa contro la temibile Slavia Praga.....::eek:
Quindi mia considerazione personale: meglio la nosta banda di "arzilli vecchietti" che una squadra di "giovani caccarelle( che si cagano sotto nelle partite importanti)!!!
L'Ajax sarà piena di giovani campioni ma anche quest'anno rischia di non partecipare alla champions, ha perso uno a zero in casa contro la temibile Slavia Praga.....::eek:
Quindi mia considerazione personale: meglio la nosta banda di "arzilli vecchietti" che una squadra di "giovani caccarelle( che si cagano sotto nelle partite importanti)!!!
L'Ajax non tiene più gli €€€ per fare la grande squadra, quindi, si è riciclata in squadra sforna giocatori più o meno forti, guadagnando molto e magari in un futuro potrà tornare a grandi livelli.
Jamal Crawford
16-08-2007, 10:03
Ciao a tutti.
Se sei milanista si, se sei juventino si. Se sei interista devi dimostrare di possedere un invito e la giustificazione della mamma nonche' una macchina che non sia un'alfa romeo tamarra in garage
Jamal Crawford
16-08-2007, 10:05
Dal limbo vi saluta groot e mi ha detto di insultarvi tutti, in particolare riquelme e tutto il quartiere della Boca
Teliqalipukt
16-08-2007, 10:07
Ciao a tutti.
Chi ti ha invitato?
Se sei milanista si, se sei juventino si. Se sei interista devi dimostrare di possedere un invito e la giustificazione della mamma nonche' una macchina che non sia un'alfa romeo tamarra in garage
Mah, dal nick traspaiono evidenti tendenze ronaldovieristiche.
Jamal Crawford
16-08-2007, 10:13
'As', accordo Milan-Real per Baptista
19:11 del 15 agosto
Sfumato Emerson, il Milan avrebbe chiuso col Real per l'attaccante brasiliano Julio Baptista. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo As. che riferisce che l'intesa sarebbe stata raggiunta ieri nel corso di una cena in un ristorante basco di Madrid fra il vicepresidente milanista Adriano Galliani e il dg. del Real Predrag Mijatovic. Sempre secondo As il Milan avrebbe offerto 14 milioni di euro
Jamal Crawford
16-08-2007, 10:15
Mah, dal nick traspaiono evidenti tendenze ronaldovieristiche.
Ma lo sai che ronaldo e vieri sono stati due grandissime bandiere neroazzurre? :asd:
Ciao a tutti.
Contrariamente a quanto succede in altri postacci qui vicino, in questo thread la porta è aperta a tutti.
Persino ai perdazzurri.
il Milan avrebbe chiuso col Real per l'attaccante brasiliano Julio Baptista
"Chiuso" nel senso che non viene neanche lui.
Jamal Crawford
16-08-2007, 10:19
Chi vincerà la Dream Cup?
Milan '88-'89 30.1% Juventus '94-'95 21.7% Inter '06-'07 17.1% Milan '93-'94 10.4% Napoli '89-'90 10.4% Inter '64-'65 6.1% Parma '98-'99 2.7% Juventus '57-'58 1.5%
Numero votanti: 21468
secondo me il milan 88-89 e' la piu' foprte ma in questo giochino vincera' la juve 94-95
Jamal Crawford
16-08-2007, 10:20
"Chiuso" nel senso che non viene neanche lui.
Ma pur di prendere qualcuno va bene anche baptista, anche se in prestito con diritto di riscatto sarebbe meglio. 14 milioni non sono pochi
Jamal Crawford
16-08-2007, 10:23
Calcio: Inter, Cesar offerto a Eriksson via cellulare. Risponde una 17enne
Indice Ultim'ora
MILANO - "Sono l'agente del giocatore Cesar (Inter). Puo' giocare nella parte sinistra del campo e si tratterebbe di un trasferimento a titolo gratuito. Chiamami se sei interessato". Questo il testo dell'ultimo sms ricevuto dalla 17enne Christina Tambaros, una studentessa britannica in possesso del vecchio numero di cellulare di Sven Goran Eriksson, l'ex ct della nazionale inglese ora alla guida del Manchester City. La notizia viene resa pubblica dal giornale inglese 'The Sun'. "Nessun sms di donne", assicura la studentessa, ma molti messaggi di dirigenti di club e agenti di calciatori. In attesa di conoscere il futuro di Cesar, Christina ammette: "Io per la verita' aspetto solo un messaggio da parte di David Beckham...". (Agr)
Teliqalipukt
16-08-2007, 10:25
Calcio: Inter, Cesar offerto a Eriksson via cellulare. Risponde una 17enne
Indice Ultim'ora
MILANO - "Sono l'agente del giocatore Cesar (Inter). Puo' giocare nella parte sinistra del campo e si tratterebbe di un trasferimento a titolo gratuito. Chiamami se sei interessato". Questo il testo dell'ultimo sms ricevuto dalla 17enne Christina Tambaros, una studentessa britannica in possesso del vecchio numero di cellulare di Sven Goran Eriksson, l'ex ct della nazionale inglese ora alla guida del Manchester City. La notizia viene resa pubblica dal giornale inglese 'The Sun'. "Nessun sms di donne", assicura la studentessa, ma molti messaggi di dirigenti di club e agenti di calciatori. In attesa di conoscere il futuro di Cesar, Christina ammette: "Io per la verita' aspetto solo un messaggio da parte di David Beckham...". (Agr)
Assurdo che riassegnino i numeri di cellulare. L'altra volta ho letto di una ragazza cui era capitato il vecchio numero di paris hilton :asd:
Ma lo sai che ronaldo e vieri sono stati due grandissime bandiere neroazzurre? :asd:
Grandissime nel senso che ci potevi avvolgere tutta la squadra?
TangaStereo
16-08-2007, 10:29
no ci vuole l'invito
e a chi va chiesto?
Teliqalipukt
16-08-2007, 10:32
e a chi va chiesto?
A me.
TangaStereo sei ufficialmente invitato :O
Dal limbo vi saluta groot e mi ha detto di insultarvi tutti, in particolare riquelme e tutto il quartiere della Boca
MITICO!!!
Ieri sera ho mandato un email al partito di Forza Italia, con scritto Super Presidentissimo comprami "CHI SO IO" e gli ho messo questo link :
http://www.juanromanriquelme.com/video-juan-roman-riquelme-partido-villarreal-inter-milan__6.php
Attendo fiducioso una risposta!!! :D :D
ninja750
16-08-2007, 10:43
e a chi va chiesto?
a jamal crawford, devi allegare due foto in tanga ovviamente :rolleyes:
ninja750
16-08-2007, 10:44
anche bonera
ninja750
16-08-2007, 10:45
riprendiamo Grimi ( :confused: ) ?
Athanathos
16-08-2007, 11:44
anche bonera
Bonera non è stato un acquisto malvagio, ma è arrivato al Milan a 25 anni..
I giovani promettenti sono un'altra cosa, diventano titolari nella propria squadra prima dei vent'anni e si impongono a livello internazionale nella nazionale giovanile di appartenenza..
Jamal Crawford
16-08-2007, 12:04
chi non abbiamo comprato stamattina?
I giovani promettenti sono un'altra cosa, diventano titolari nella propria squadra prima dei vent'anni e si impongono a livello internazionale nella nazionale giovanile di appartenenza..
Bonera ha vinto un Europeo U21 nel 2004, ha esordito in serie A a 19 anni realizzando 26 presenze nel primo anno di A :O
Un giocatore forte a 25 anni (età di Bonera) dovrebbe giocare nel Milan titolare inamovibile, quindi Bonera non può essere considerato un giocatore forte.....
Jamal Crawford
16-08-2007, 12:35
Un giocatore forte a 25 anni (età di Bonera) dovrebbe giocare nel Milan titolare inamovibile, quindi Bonera non può essere considerato un giocatore forte.....
Guarda che l'acqua calda e' stata scoperta nel mesozoico, quindi non azzardarti a rivendicare la paternita' della scoperta :mad:
bronzodiriace
16-08-2007, 12:36
'rno:O
TangaStereo
16-08-2007, 12:37
Ah, è una presa per i fondelli.
Sono un tifoso milanista. ok?
tavano10
16-08-2007, 12:37
si... e hanno minimo: velocità 90, dribbling 80, precisione tiro 85, gioco squadra 87...:asd:
bronzodiriace
16-08-2007, 12:38
e a chi va chiesto?
diciamo che cè da seguire la prassi.
Foto in costume a groot, poi sopralluogo con rettoscopia da parte di jamal ed infine la prova pecora con juninho85.
Dopo di chè ti viene rilasciato un visto provvissorio che deve essere convertito in permesso definitivo dal grande capo bucio69:O
stasera ottimo ciuf ciuf, mi ha convinto, bene anche seedorf, nesta,pippo. La torsione di Pippo da applausi, ha fatto una cosa difficilissima!!!
:mano:
Kakà peggiore in campo.
Vendiamolo!
TangaStereo
16-08-2007, 12:43
diciamo che cè da seguire la prassi.
Foto in costume a groot, poi sopralluogo con rettoscopia da parte di jamal ed infine la prova pecora con juninho85.
Dopo di chè ti viene rilasciato un visto provvissorio che deve essere convertito in permesso definitivo dal grande capo bucio69:O
ok. ok. mi avete sverginato.
come mai siamo così poveri e ci facciamo compatire da mezzo mondo?
Jamal Crawford
16-08-2007, 12:44
Perche' non abbiamo una lira :cry:
Stai partendo col piede sbagliato!
TangaStereo
16-08-2007, 12:47
Perche' non abbiamo una lira :cry:
Va bene non comprare giocatori per scelta, ma farsi portare per il culo dal mondo non è una bella cosa.
Adriano mio devi uscire di scena.
Ma pur di prendere qualcuno va bene anche baptista, anche se in prestito con diritto di riscatto sarebbe meglio. 14 milioni non sono pochi
infatti e l anno prox glielo rimandiamo....
'orno
TangaStereo
16-08-2007, 12:47
Stai partendo col piede sbagliato!
qui siete tutti pro
bonera e' una buona riserva, non di più, a me piace poco, l altro anno ha alternato prestazioni convincenti a boiate...non mi ha mai convinto a pieno!
:mano:
Kakà peggiore in campo.
Vendiamolo!
monetizzare(.cit)
qui siete tutti pro
:mbe: Chi è costui....?
monetizzare(.cit)
siamo a posto cosi(.cit)
siamo primi nel ranking(.cit)
la fiscalità(.cit)
ci vuole pazienza(.cit)
ok?:O
Jamal Crawford
16-08-2007, 12:54
siamo a posto cosi(.cit)
siamo primi nel ranking(.cit)
la fiscalità(.cit)
ci vuole pazienza(.cit)
ok?:O
Le grandi squadre i loro big non li vendono (cit.)
si... e hanno minimo: velocità 90, dribbling 80, precisione tiro 85, gioco squadra 87...:asd:
:rotfl:
Il prezzo del petrolio oscilla ma il trend è in crescita, mentre la benzina non fa che aumentare di prezzo.
La nuova legge sul riassetto televisivo potrebbe togliere a mediaset il 30% dell'attuale raccolta pubblicitaria e ridurre notevolmente il fatturato.
Guarda che l'acqua calda e' stata scoperta nel mesozoico, quindi non azzardarti a rivendicare la paternita' della scoperta :mad:
sta tranquillo la paternità della scoperta è tutta tua!!!:D
Ho ribadito il concetto. Bonera è una buona riserva di Kaladze,Nesta, di Maldini, di Costacurta e di Tassotti.;)
Per la difesa consiglio l'ottimo argentina Garay classe '86 difensore centrale del Racing Santander!!!
Calcia le punizioni e i rigori quindi ha pieni buonissimi.
Scheda dalla gazza:
MILANO, 5 luglio 2007 - Per capire di che pasta è fatto Ezequiel Garay bisogna tornare allo scorso 14 aprile. Il suo Racing Santander ospitava al "Sardinero" il grande Real Madrid e lui era il principale responsabile del momentaneo vantaggio dei blancos: pallone regalato a Higuain e conclusione vincente di Raul sull'assist del compagno. Quell'errore avrebbe smontato chiunque, non soltanto un 20enne difensore argentino da poco inserito nel calcio che conta. Invece Garay si è riscattato mostrando "los huevos", come si dice in spagnolo: in quella partita, il Racing ha beneficiato di due rigori e dal dischetto ci è andato lui. Risultato finale: 2-1 per i cantabrici, grazie alla freddezza del ragazzo. Che due mesi prima aveva sbagliato un penalty contro il Barcellona e ha saputo trovare il coraggio di ripresentarsi dagli undici metri.
CHI E' - Il rigore che gli ha parato Valdes è l'unico non mandato a bersaglio da Ezequiel sui 9 tentativi nella Liga appena conclusa. Il suo bottino di gol si attesta a quota 10, perché a impreziosirlo ci sono anche due punizioni calciate alla perfezione. Insieme a Materazzi, è il difensore che ha segnato più gol in Europa, un vero specialista nei calci da fermo. E a Santander, ovviamente, stravedono per lui. Ha iniziato a giocare da piccolo come attaccante, poi ha cambiato ruolo e si è posizionato al centro della difesa. Comanda le operazioni come un veterano, dando sicurezza a tutto il reparto. Perché "el negro", come veniva chimato al Newell's Old Boys dove ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi, ha personalità da vendere. Lo ha dimostrato anche al Mondiale Under 20 nel 2005, quando ha saputo infondere lo spirito giusto alla Seleccion che ha vinto il torneo. Non era facile, anche perché un infortunio gli aveva tolto la certezza di giocare da titolare. Ma lui ha saputo fare gruppo, facendosi trovare pronto quando è stato chiamato in causa. In due anni, ha fatto passi da gigante. E' quasi pronto per una big: in Spagna e in Italia l'hanno già capito.
VALUTAZIONE - 4 stelle (da 1 a 5).
A CHI SOMIGLIA - Fisico alla Rio Ferdinand, con l'eleganza di Nesta e un piede destro in stile Beckham: nomi impegnativi, è chiaro, ma rendono l'idea del suo potenziale.
QUOTAZIONE DI MERCATO - 10-12 milioni di euro.
Quindi non spendiamo 30 milioni oggi per un centrocampista e un difensore per spenderne 50 l'anno prossimo, per lo stesso centrocampista e lo stesso difensore che quest'anno avremmo comprato a 30 e poi dire che siamo a posto così?
miciopazzo198x
16-08-2007, 12:59
Ancelotti, la Juve e... Baptista
Dopo il triangolare con Inter e Juventus nel "trofeo Tim" il Milan si appresta a sfidare i bianconeri nel "Berlusconi", in programma venerdì sera al Meazza: "Ci teniamo in modo particolare" spiega Carlo Ancelotti. "Faremo le prove generali per il campionato e per la Supercoppa Europea".
"Stiamo facendo un'ottima preparazione, di qualità e quantità". Intanto, dopo aver comunicato lo stop della trattiva con il Real Madrid per Emerson, il club rossonero è tornato alla carica con le merengues per il brasiliano Julio Baptista: secondo fonti spagnole le due società sarebbero nuovamente vicine all'accordo.
Io continuo a dire che l'annuncio sarà fatto il 23 agosto. :O
ninja750
16-08-2007, 13:03
studiosport delle 13: abbiamo proposto al real 2+5 per emerson o nulla e trattativa saltata come noto già da ieri, ma quì c'è la chicca :asd: l'emissario del milan rimane in spagna così "costringiamo" il real ad assecondarci e a darcelo per quella somma :asd:
oppure domani si va a sondare se il barca ci lascia motta per 5
ninja750
16-08-2007, 13:04