View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Pareri soggettivi.
La new entry Laura Barriales l'ho vista ieri per la prima volta ed è una figa allucinante per me, veramente stupende.
Al contrario la Gomes sembra un trans e mi fa vomitare, e non sto esagerando. E' proprio oscena
EDIT
Vedo che ninja e jamal sul trans concordano, e poi loro 2 se ne intendono :read:
Scherzi a parte ne avevamo gia parlato l'anno scorso e non eravamo gli unici 3 a sostenerlo.
Indi viva la spagnola :oink:
come al solito sei esagerato...
Al contrario la Gomes sembra un trans e mi fa vomitare, e non sto esagerando. E' proprio oscena
Jamal Crawford
27-08-2007, 18:03
e quand'è che te ne vai anche te? :rolleyes:
Tu l'hai forse invitato? io no
Tu l'hai forse invitato? io no
ultimamente fanno un po come gli pare, e glielo fanno fare. :rolleyes:
Jamal Crawford
27-08-2007, 18:05
Tra l'altro si lamentano dell'assenza degli unici giocatori forti delle nostre avversaruie, non per niente sono soprannominati piangina :rolleyes:
markus_81
27-08-2007, 18:06
http://it.youtube.com/watch?v=2NkQ4PqRrDQ
non finivo piu di ridere :rotfl:
ormai ha perso completamente il capo... :asd:
markus_81
27-08-2007, 18:07
io vendo inviti :O
Gutter Twin
27-08-2007, 18:07
ormai ha perso completamente il capo... :asd:
No davvero non ce la fa più :D
Jamal Crawford
27-08-2007, 18:08
Ci siamo liberati di perd21, occhionero e compagnia bella, ora sono arrivati i rinforzi :O
http://it.youtube.com/watch?v=2NkQ4PqRrDQ
non finivo piu di ridere :rotfl:
:asd: Mitico, me l'ero proprio perso! :D
markus_81
27-08-2007, 18:20
ho visto ora che il meteo da brutto tempo preciso preciso per venerdi 31...una volta che vado a vedere il milan piove....:rolleyes: :muro:
volevo farvi partecipi della mia commozione per la prima vittoria di questo fantacalcio :stordita:
1 a 0 fuori casa alla faccia di junifrocione :oink:
beppecomo
27-08-2007, 18:32
Ci siamo liberati di perd21, occhionero e compagnia bella, ora sono arrivati i rinforzi :O
Posso restare?:O
Boostern
27-08-2007, 18:32
Oltre a fare schifo tutti quanti, ma quanto razzo scrivete? :eek:
certo. basta che non scrivi. :D
i posti per gli omosessuali sono terminati con BeppeComa. :O
beppecomo
27-08-2007, 18:34
certo. basta che non scrivi. :D
ok.....:Prrr:
ok.....:Prrr:
Se non dici fesserie sei il benvenuto. ;)
fidati...
ciupa :O
Boostern
27-08-2007, 18:35
i posti per gli omosessuali sono terminati con BeppeComa. :O
Allora me la sono cavata bene :O
beppecomo
27-08-2007, 18:37
Se non dici fesserie sei il benvenuto. ;)
fidati...
ho detto fesserie? ho provocato flames? sono mai stato sospeso?:O
Allora me la sono cavata bene :O
no, sei fuori. :rolleyes: niente seduta con FAULTLESS CLEAR STONE, devi necessariamente aspettare che si liberi un posto. ;)
ho detto fesserie? ho provocato flames? sono mai stato sospeso?:O
la 2 e la 3 non contano siamo noi che decidiamo se sono fesserie. :O
beppecomo
27-08-2007, 18:40
la 2 e la 3 non contano siamo noi che decidiamo se sono fesserie. :O
ahhhhhhhhhhhhhhhhh..allora senti questa......
Forza Bilan....:O
Boostern
27-08-2007, 18:48
no, sei fuori. :rolleyes: niente seduta con FAULTLESS CLEAR STONE, devi necessariamente aspettare che si liberi un posto. ;)
Nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooo :cry:
Pesante come botto
rotfl :asd:
markus_81
27-08-2007, 18:51
Nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooo :cry:
groot ha detto che farà un'eccezione però ti vuole provare subito:rolleyes: , ergo vai di casa sua a forte dei marmi con tutto il necessario e ricorda che a groot piace fare la donna...:O
Qualcuno mi ha detto che ha sentito dire che hanno trovato nel sangue di Puerta, consisitenti sostanze dopanti. E' vero o hanno raccontato solo stronzate?
Io avevo sentito qualcosa a riguarda dal clan cugino passando per caso, non so se qualcuno di loro ha qualche altra info.
Fosse vero......:muro:
Io credo che sarò a S.Siro per Milan-Roma a fine ottobre.
A proposito, sapete entro quando scade il diritto di prelazione per gli abbonati?
Boostern
27-08-2007, 18:53
groot ha detto che farà un'eccezione però ti vuole provare subito:rolleyes: , ergo vai di casa sua a forte dei marmi con tutto il necessario e ricorda che a groot piace fare la donna...:O
Cavolo ma se me lo diceva settimana scorsa ero già a Forte :mad: Comunque non mancherò di mandarglieLo in J+3 :read:
In Brasile si usa datempo, ma e' un metodo troppo intelligente per essere adottato in Italia, dove si cerca sempre ogni metodo per inculare il prossimo.
Scommettete che questa proposta verra' derisa e subito scartata dalla figc e da chi di dovere?
Ieri a controcampo versione by night pero il "tipo ex arbitro so un po come si chiama" diceva che per sto spray, che imho sarebbe intelligentissimo, ci sarebbero problemi quando il campo è bagnato, e considerando che da noi piove abbastanza ma soprattutto che in € è ormai usanza bagnare i campi sarebbe un bel problema.
Bisognerebbe vedere se i brasiliani hanno adottato uno spray che resiste all'acqua.
Te che conosci mille mila travoni carioca prova a informarti :flower:
ninja750
27-08-2007, 18:59
Io avevo sentito qualcosa a riguarda dal clan cugino passando per caso
eccerto come no?
segnalato per evidente fede nerazzurra :rolleyes: fatti dare un pass-invito da proot se vuoi continuare a scrivere qui :rolleyes:
ninja750
27-08-2007, 19:00
Bisognerebbe vedere se i brasiliani hanno adottato uno spray che resiste all'acqua.
casarin ha detto di si anche perchè altrimenti non lo potrebbero usare nemmeno loro, culone che era in studio presente sembrava entusiasta :)
ps cambiasso pelato un ze pò guardà
come al solito sei esagerato...
Esagerare un par de ciufoli.
A me sembra un trans punto e basta. E con tutte le fighe che ci sono sia italia (italiane brasiliane e marziane) la gomes ve la lascio volentieri. :fagiano:
Boostern
27-08-2007, 19:04
casarin ha detto di si anche perchè altrimenti non lo potrebbero usare nemmeno loro, culone che era in studio presente sembrava entusiasta :)
ps cambiasso pelato un ze pò guardà
Invece col baffo che aveva prima? :Puke:
eccerto come no?
Pero sono innamorato di te e non posso farci niente. E tu che mi tratti come uno zerbino.
Perchè amore perchè?? :(
Qualcuno mi salvi da questo elemento :help: :help:
ninja750
27-08-2007, 19:05
Invece col baffo che aveva prima? :Puke:
non era un riporto?
"il più classico dei" :asd:
Ancelotti punta il Siviglia. "Non sarà una gara facile"
L'allenatore del Milan chiede prudenza in vista della Supercoppa: "Gli spagnoli sono una squadra pericolosa, abituata a giocare finali". Ronaldo gli fa eco: "Sono giovani e hanno talento". Nessun problema per Ambrosini: venerdì a Montecarlo sarà disponibile
Carlo Ancelotti allena il Milan dal novembre 2001. Sportimage
MILANO, 27 agosto 2007 - Attenti al Siviglia. E' questa la parola d'ordine che circola a Milanello e dintorni a quattro giorni dalla Supercoppa Europea contro gli andalusi. Il primo a intonare il ritornello è Carlo Ancelotti, soddisfatto per la bella vittoria di ieri contro il Genoa nella prima di campionato, ma già proiettato sul primo grande traguardo della stagione del Milan. "Contro gli spagnoli non sarà una gara facile - ha ammesso Carletto -. Loro sono una squadra abituata a giocare finali, hanno un ottimo collettivo con esperienza e qualità. Al momento è una delle formazioni migliori d'Europa".
PROGETTUALITA' - Ancelotti ha elogiato il Siviglia come modello di gestione economica. "Ha fatto grandi cose pur senza giocatori di grandissimo livello, dimostrando quanto sia importante progettare con calma, senza isterismi". Sulla stessa linea del suo allenatore anche Ronaldo. L'attaccante brasiliano, che punta ad andare almeno in panchina venerdì a Montecarlo, ha detto: "Sono una squadra giovane e di talento. Il giocatore più importante è Kanoute".
AMBRO C'E' - Ieri Massimo Ambrosini era uscito al 38' del secondo tempo, sostituito da Gourcuff, toccandosi il ginocchio sinistro. Paura, ma solo all'inizio. Gli esami di oggi hanno dato esito negativo, e il centrocampista pesarese sarà disponibile contro il Siviglia. Per provare ad alzare, chissà, da capitano, la Supercoppa Europea.
Gente una domanda che non centra niente con l'articolo ma che verte cmq su Ancelotti.
Secondo voi, questa fantomatica quanto fantastica famiglia rossonera di cui parlano tutti i giocatori e tutti gli addetti ai lavori, quanto è merito di carletto e quanto è merito dello spirito milan (ossia Maldini Costacurta e via dicendo)??
Sarebbe bello se rispondesse tutti :)
Niente Italia per Domenech. Un turno di stop dalla Uefa
Il c.t. della Francia salterà la sfida di San Siro e dovrà pagare una multa di 10mila franchi svizzeri. Le insinuazioni sul calcio italiano sono state considerate una violazione disciplinare
MILANO, 27 agosto 2007 - Il c.t. della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa. Lo rende noto lo stesso organismo internazionale sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale di Nyon - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro).
Ora il tecnico ha tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione arrivata in seguito all'intervista al quotidiano "Le Parisien" in cui aveva espresso insinuazioni sulla correttezza del calcio italiano.
Nuuuu volevo assistere a un bel lancio di uova sulla sua testa :cry:
ancelotti
Gli hai tolto la "elle" di troppo, OK, fai un altro sforzo: mettigli la "A" maiuscola!
Boostern
27-08-2007, 19:41
L'allenatore del Milan chiede prudenza in vista della Supercoppa: "Gli spagnoli sono una squadra pericolosa, abituata a giocare finali". Ronaldo gli fa eco: "Sono giovani e hanno talento". Nessun problema per Ambrosini: venerdì a Montecarlo sarà disponibile
MILANO, 27 agosto 2007 - Attenti al Siviglia. E' questa la parola d'ordine che circola a Milanello e dintorni a quattro giorni dalla Supercoppa Europea contro gli andalusi. Il primo a intonare il ritornello è Carlo Ancelotti, soddisfatto per la bella vittoria di ieri contro il Genoa nella prima di campionato, ma già proiettato sul primo grande traguardo della stagione del Milan. "Contro gli spagnoli non sarà una gara facile - ha ammesso Carletto -. Loro sono una squadra abituata a giocare finali, hanno un ottimo collettivo con esperienza e qualità. Al momento è una delle formazioni migliori d'Europa".
PROGETTUALITA' - Ancelotti ha elogiato il Siviglia come modello di gestione economica. "Ha fatto grandi cose pur senza giocatori di grandissimo livello, dimostrando quanto sia importante progettare con calma, senza isterismi". Sulla stessa linea del suo allenatore anche Ronaldo. L'attaccante brasiliano, che punta ad andare almeno in panchina venerdì a Montecarlo, ha detto: "Sono una squadra giovane e di talento. Il giocatore più importante è Kanoute".
AMBRO C'E' - Ieri Massimo Ambrosini era uscito al 38' del secondo tempo, sostituito da Gourcuff, toccandosi il ginocchio sinistro. Paura, ma solo all'inizio. Gli esami di oggi hanno dato esito negativo, e il centrocampista pesarese sarà disponibile contro il Siviglia. Per provare ad alzare, chissà, da capitano, la Supercoppa Europea.
Gente una domanda che non centra niente con l'articolo ma che verte cmq su ancelotti.
Secondo voi, questa fantomatica quanto fantastica famiglia rossonera di cui parlano tutti i giocatori e tutti gli addetti ai lavori, quanto è merito di carletto e quanto è merito dello spirito milan (ossia Maldini Costacurta e via dicendo)??
Secondo me per una serie di fattori, non è solo causa di uno. I giocatori sono gli stessi da molti anni, al massimo c'è sempre qualche innesto per cui non viene mai stravolto l'equilibrio dello spogliatoio. Poi Ancelotti non è certo il tipo di allenatore che può stare sulle balle, con quella faccia da culatello che ha :flower: E poi c'è Ilvio :ave:
mi piace fare la donna, cioè rompere i cojoni. :O
Boostern
27-08-2007, 19:56
Secondo me per una serie di fattori, non è solo causa di uno. I giocatori sono gli stessi da molti anni, al massimo c'è sempre qualche innesto per cui non viene mai stravolto l'equilibrio dello spogliatoio. Poi Ancelotti non è certo il tipo di allenatore che può stare sulle balle, con quella faccia da culatello che ha :flower: E poi c'è Ilvio :ave:
Dimenticavo, inoltre noi abbiamo tutti giocatori che sono dei Signori (a perte ovviamente Gilardino), e delle gerarchie nello spogliatoio non imposte, ma che sono un dato di fatto (voglio vedere chi ha il coraggio o si permette di fiatare quando Paolo o Billy parlano).
Boostern
27-08-2007, 19:57
Buonasera, capolista! :O
Capolisti :rolleyes:
Dimenticavo, inoltre noi abbiamo tutti giocatori che sono dei Signori (a perte ovviamente Gilardino), e delle gerarchie nello spogliatoio non imposte, ma che sono un dato di fatto (voglio vedere chi ha il coraggio o si permette di fiatare quando Paolo o Billy parlano).
Seedorf :O
Boostern
27-08-2007, 20:00
Ecco, Seedorf è un'altro che è quasi ai loro livelli e ha il diritto di parola.
buster sei un niubbo. :rolleyes:
Ecco, Seedorf è un'altro che è quasi ai loro livelli e ha il diritto di parola.
lui è bene che diritto non abbia altro. :O
lui è bene che diritto non abbia altro. :O
8:::::::::::::::::::::::::::::::::: D
Boostern
27-08-2007, 20:10
buster sei un niubbo. :rolleyes:
Allora segnalami.
Allora segnalami.
Magara. Ti mando Cindy :O
Gli hai tolto la "elle" di troppo, OK, fai un altro sforzo: mettigli la "A" maiuscola!
:D La "elle" è una conseguenza della pronuncia, sovra pensiero mi viene spesso da metterci la doppia
Provvedo subito cmq :fagiano:
Ps: Cmq la domanda su Carletto vale anche per te. E' una curiosità mia chiaramente eh
Boostern
27-08-2007, 20:25
Magara. Ti mando Cindy :O
Bene. Ora sono contento quanto Mosca con lo spray :winner:
:D La "elle" è una conseguenza della pronuncia, sovra pensiero mi viene spesso da metterci la doppia
Provvedo subito cmq :fagiano:
Ps: Cmq la domanda su Carletto vale anche per te. E' una curiosità mia chiaramente eh
che sono questi inciucci privati?
Io sono piu o meno sulla tua stessa linea d'onda.
Ancelotti conta sicuramente, e conta tanto, ma senza Maldini e Billy tutto cioò al 99,9% non sarebbe possibile.
Ah, e non dimentichiamo ringhio, anche se so che in allenamento il buon Gennaro di fronte ai rimproveri di Costacurta è impallidito piu di una volta :D
Bene. Ora sono contento quanto Mosca con lo spray :winner:
:stordita:
Io sono piu o meno sulla tua stessa linea d'onda.
Ancelotti conta sicuramente, e conta tanto, ma senza Maldini e Billy tutto cioò al 99,9% non sarebbe possibile.
Ah, e non dimentichiamo ringhio, anche se so che in allenamento il buon Gennaro di fronte ai rimproveri di Costacurta è impallidito piu di una volta :D
Comunque hai ragione mi sono ricreduto, anche a me sembra un trans. :O
http://img233.imageshack.us/img233/6684/024si1.th.jpg (http://img233.imageshack.us/img233/6684/024si1.jpg) http://img233.imageshack.us/img233/8599/026aq4.th.jpg (http://img233.imageshack.us/img233/8599/026aq4.jpg)
che sono questi inciucci privati?
Se spostassi il vibratore da davanti la faccia e guardassi un po meglio il monitor vedresti che non c'è niente di privato :rolleyes:
Drin drin :O
Se spostassi il vibratore da davanti la faccia e guardassi un po meglio il monitor vedresti che non c'è niente di privato :rolleyes:
Drin drin :O
e certo e dovrei fare come te e metterlo dietro :rolleyes:
:nonsifa: per quanto mi riguarda resta qua davanti. ;)
Comunque hai ragione mi sono ricreduto, anche a me sembra un trans. :O
http://img233.imageshack.us/img233/6684/024si1.th.jpg (http://img233.imageshack.us/img233/6684/024si1.jpg) http://img233.imageshack.us/img233/8599/026aq4.th.jpg (http://img233.imageshack.us/img233/8599/026aq4.jpg)
Guarda se vogliam parlare di fisico beh, è inutile parlarne perchè dilaga.
Ma di viso per me rimane un trans, ed è una delle vallette piu brutte che ci siano in televisione. Il tutto cmq imho ;)
Il c.t. della Francia salterà la sfida di San Siro e dovrà pagare una multa di 10mila franchi svizzeri. Le insinuazioni sul calcio italiano sono state considerate una violazione disciplinare
MILANO, 27 agosto 2007 - Il c.t. della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa. Lo rende noto lo stesso organismo internazionale sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale di Nyon - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro).
Ora il tecnico ha tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione arrivata in seguito all'intervista al quotidiano "Le Parisien" in cui aveva espresso insinuazioni sulla correttezza del calcio italiano.
il vero segreto della famiglia milan e' la società, c'e' un modello di comportamento dettato dal presidente che fà in modo di valorizzare il più possibile l attaccamente all ambiente :)
ho appena letto che braida e bronzetti sono a barcellona, su sky tg24...
e certo e dovrei fare come te e metterlo dietro :rolleyes:
:nonsifa: per quanto mi riguarda resta qua davanti. ;)
Provare per credere :O
Vale quanto detto da snake0.
Ancelotti e i senatori non sono che alcuni ingranaggi del meccanismo; che funziona alla perfezione grazie a chi lo manovra.
a visitare CornellaEurotica :O
il vero segreto della famiglia milan e' la società, c'e' un modello di comportamento dettato dal presidente che fà in modo di valorizzare il più possibile l attaccamente all ambiente :)
E' molto probabile che sia anche questo, anche se secondo me il tutto è figlio del "puzzle" società allenatore senatori.
Qualsiasi cosa sia sono veramente ocntento di tifare per un gruppo del genere, in cui è presente uno dei piu grandi giocatori di sempre nonchè piu vincente di sempre, e l'attuale giocatore piu forte del mondo :cry:
A fare? :oink: :stordita:
Sia chiaro, mi "accontenterei" anche di uno Zambrotta qualsiasi
a visitare CornellaEurotica :O
mi sà che e' una cazzata, cmq ho visto sky tg24 e galliani dice che adriano e' praticamente un sogno, ma che l inter non ce lo venderà mai....
mi sà che e' una cazzata, cmq ho visto sky tg24 e galliani dice che adriano e' praticamente un sogno, ma che l inter non ce lo venderà mai....
Adriano ha chiesto Adriano all'Itner. :rotfl:
ronaldovieri
27-08-2007, 20:49
:ave: vi hanno santificato? :ave:
:ave: vi hanno santificato? :ave:
Non vedo inviti. :rolleyes:
Jamal Crawford
27-08-2007, 20:53
Solo se dai una mano con le faccende domestiche del clan.
Ad esempio potresti inziare a raccogliere i mozziconi di cannone che lascia in giro quel cazzone di mirabilis :rolleyes:
Milan: Galliani `Henry stava per venire al Milan`
(AGM-DS) - Milano, 27 agosto - Intervistato da Sky, Adriano Galliani ha
parlato di molti argomenti, svelando anche un retroscena su Henry. Infatti
alla domanda `Con il mercato che e` agli sgoccioli. C’e` un retroscena che
ci puo` raccontare e che nessuno ancora sa?`, Galliani ha risposto: `I
retroscena sono molto semplici. Thierry Henry sarebbe potuto venire al
Milan, il Milan era disponibile a pagare la cifra che il Barcellona ha
pagato all’Arsenal. Il giocatore sarebbe venuto molto volentieri ma il
Barcellona, a parita` di lordo, ha dato al giocatore 50% in piu` di netto”
Sempre come argomento di mercato non poteva non essere affrontato il tema
Adriano e alla domanda se il Milan avesse mai pensato a portarlo in
rossonero: `E’ un sogno, ma credo che ormai sia impossibile che un grande
campione dell’Inter passi al Milan e viceversa. Certo a noi Adriano sarebbe
piaciuto, l’ho detto anche al Presidente Berlusconi ma credo che sia
impossibile per l’Inter cedere un giocatore al Milan e viceversa”. Poi sul
giocatore ha continuato dicendo: `Adriano e` un giocatore dell’Inter e
lasciamolo tranquillo e lasciamo tranquilla l’Inter come noi chiediamo di
essere lasciati tranquilli quando qualcuno parla dei nostri giocatori”
Argomento Ronaldinho, tra l`altro oggi diventato cittadino spagnolo e
quindi comunitario, e suo possibile arrivo al Milan: `Intanto per la
stagione 2007-2008 e` chiaramente impossibile, il mercato per noi non e`
finito, e` strafinito. Mancano tre giorni. E poi il futuro si vedra`. Ma io
continuo a pensare che il Barcellona, che e` una societa` che fattura piu`
di noi, possa cedere il giocatore piu` rappresentativo. Io credo che se lo
terra`. Certamente se dovessero metterlo in vendita noi ci proveremo ma noi
non possiamo andare avanti con questa storia altrimenti rischiamo di fare
il Real Madrid con Kaka`”
Argomento del giorno il fatto accaduto a Parma tra Baldini e Di Carlo:
`“Baldini lo conosco, e` una persona secondo me intelligente, espansiva.
Certo, e` un brutto gesto, ma come sempre in italia si tende a
drammatizzare”
Ritornando al Milan a Galliani e` stato chiesto il perche` di un Milan
cosi` brasiliano: `È una scelta condivisa con Ancelotti e il Presidente
Berlusconi. Per quanto mi riguarda, io ho spinto molto questa scelta. Io mi
sono innamorato del Brasile nel 1958, che passo` da San Siro. Io sono un
tifoso del Brasile da quando ero bambino perche` il Brasile ha sempre
giocato bene al calcio, ha vinto o ha perso ma ha sempre giocato bene e ha
un grande marchio del qualita`. Ecco io credo che il Milan nelle squadre di
club sia il Brasile”
voilà :rolleyes:
Jamal Crawford
27-08-2007, 20:55
Ieri a controcampo versione by night pero il "tipo ex arbitro so un po come si chiama" diceva che per sto spray, che imho sarebbe intelligentissimo, ci sarebbero problemi quando il campo è bagnato, e considerando che da noi piove abbastanza ma soprattutto che in € è ormai usanza bagnare i campi sarebbe un bel problema.
Figa c'e' gente che va sulla luna figurati se non sanno creare uno spray che resista all'acqua :rolleyes:
Il discorso e' un altro, e' una cosa troppo intelligente per essere adottata in Italia
Jamal Crawford
27-08-2007, 20:59
Non vedo inviti. :rolleyes:
Io pero' sento puzza di legna rosicchiata, il che non mi piace :rolleyes:
-kurgan-
27-08-2007, 21:03
:sperem:
Io pero' sento puzza di legna rosicchiata, il che non mi piace :rolleyes:
è così bello invece... mi sembra già di sentire un fragrante aroma boschivo....:cry:
ronaldovieri
27-08-2007, 21:15
è così bello invece... mi sembra già di sentire un fragrante aroma boschivo....:cry:
quell'aroma te lo ricordi bene perche avete distrutto l'amazzonia voi:)
Sbizzarrisciti ancora.
http://www.bimboflap.it/risorse/servizi/coloriamo/B.N/castoro.gif
E' una finestra tanto tanto grande...dove quest'anno di sono aggiunti anche Ba e Digao....:help:
Noi ci scherziamo sopra...ma provate a essere per un attimo seri...che ci fanno al milan quei due ?
sì, di brutto. ho i denti rotondi ora. :)
sì, di brutto. ho i denti rotondi ora. :)
allora questo lo prendi te? o è suo?
http://img233.imageshack.us/img233/8265/castorozl2.jpg
allora questo lo prendi te? o è suo?
http://img233.imageshack.us/img233/8265/castorozl2.jpg
non voglio aiuti grazie.
mi pare che nel congo ci sia ancora un bel verde. vado.
non voglio aiuti grazie.
mi pare che nel congo ci sia ancora un bel verde. vado.
io per sicurezza ne ho fatto uno anche a lui :O
http://img233.imageshack.us/img233/6651/castorowb2.jpg
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:28
:sperem:
Ma galliani sarebbe a bgarcellona a fare? a vedere la sagrada f.?
O a prendere un promettente 34enne dell'espanyol?
No perche' qui diamo tutti per scomntato che a barc ellona c'e' solo una squadra nella liga, ma in realta' sono due...
No perche' qui diamo tutti per scomntato che a barc ellona c'e' solo una squadra nella liga, ma in realta' sono due...
è a vedere Eurotica2007 che si tiene a Cornella :O
speriamo porti qualche ventenne. :cool:
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:30
Non sapevo che anche lo zio fester fosse un puttaniere come te :D
bronzodiriace
27-08-2007, 21:35
ronaldovieri occhio alle zone verdi che frequenti visti gli incendi.
ma uno scambio gila-adri come lo vedete?
ora come ora non mi piacciono molto entrambi ma certo adriano è meglio di gilardino e potrebbe migliorare nell' ambiente giusto.
bronzodiriace
27-08-2007, 21:41
così a freddo?
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:41
Ma quale adriano!! Ma prendiamo piuttosto amauri che e' giovane e foprtissimo. Spediamo gilardino (che soffre psicologicamente la grande squadra) da qualche parte, magari scambio alla pari con amauri, non ci perderemmo va visto che amauri 15 li vale e gilardino idem. Tanto pensare di riuscire a riprendere 24 per un chiodo come il gila mi sembra fantascienza
ninja750
27-08-2007, 21:46
nell'ordine preferirei
gila-cruz
gila-crespo
gila-suazo
ninja750
27-08-2007, 21:49
Figa c'e' gente che va sulla luna figurati se non sanno creare uno spray che resista all'acqua :rolleyes:
Il discorso e' un altro, e' una cosa troppo intelligente per essere adottata in Italia
anche venisse adottata a farla rispettare ti voglio vedere, già mi immagino i cartellini gialli e le volte che devi ribattere perchè qualcuno ha l'alluce sulla linea
ti ricordo che siamo in italia dove quando sfiori la palla mentre stai tirando un rigore ci sono già 10 persone in area
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:49
nell'ordine preferirei
gila-cruz
gila-crespo
gila-suazo
Io nell'ordine
Gila-amauri
gila-Suazo
gila-nonda
Ma quale adriano!! Ma prendiamo piuttosto amauri che e' giovane e foprtissimo. Spediamo gilardino (che soffre psicologicamente la grande squadra) da qualche parte, magari scambio alla pari con amauri, non ci perderemmo va visto che amauri 15 li vale e gilardino idem. Tanto pensare di riuscire a riprendere 24 per un chiodo come il gila mi sembra fantascienza
x questa operazioni non calcoli:
1.ingaggio del gila che il palermo non paga
2.dubito ci diano amauri alla pari per la nostra pippa
3.volontà di pippardino che non credo accetti palermo(pensa un pò...)
ora come ora non mi piacciono molto entrambi ma certo adriano è meglio di gilardino e potrebbe migliorare nell' ambiente giusto.
Guarda, valutando anche le esternazioni del violinista quest'estate lo farei al volo questo scambio. ronaldo-adriano- kakà ? :D
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:51
anche venisse adottata a farla rispettare ti voglio vedere, già mi immagino i cartellini gialli e le volte che devi ribattere perchè qualcuno ha l'alluce sulla linea
ti ricordo che siamo in italia dove quando sfiori la palla mentre stai tirando un rigore ci sono già 10 persone in area
Si va beh ma se il regolamento dice che oltre una determnata line a non puoi andare pena ammonizione, se tuytti e 5 in barriera la superano vengono ammoniti tutti e 5
In Italia vige una regola nomn scritta dove ad esempio se in una partita hai gia' datoi 2 rigori a favore ad una squadra, non puoi piu' dare il terzo nemmeno se l'attaccante viene troncato in due :rolleyes:
Io nell'ordine
Gila-amauri
gila-Suazo
gila-nonda
dai che lo vuoi nonda :asd:
amauri e' quello che preferisco, sempre sostenuto che e' un grande attaccante, da noi imho si consacra come fuoriclasse...
io avrei preso Toni ma non e' un giocatore da S.siro :rolleyes:
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:54
x questa operazioni non calcoli:
1.ingaggio del gila che il palermo non paga
2.dubito ci diano amauri alla pari per la nostra pippa
3.volontà di pippardino che non credo accetti palermo(pensa un pò...)
Beh questo e' un altro discorso. In ogni caso basta apettare gilardino, non sprechiamo piu' tempo, ha veramente macinato lo scroto. Lui ha semopre detto e ribadito che e' in perfetta forma quindi non ha nemmeno scusanti, ieri su un colpo di testa da 3 metri ha sbagliato totalmente la palla, e' sempre in fuorigioco, una volta era bravissimo a far salire la squadra perche' difendeva molto bene la palla, ora nemmeno quello sa fare. Quando corre sembra che abbia una scopa nel culo e anche nell'occasione del rigore aveva sbagliato. Non parliamo del piattone su assist di oddo :rolleyes: :rolleyes:
In Italia vige una regola nomn scritta dove ad esempio se in una partita hai gia' datoi 2 rigori a favore ad una squadra, non puoi piu' dare il terzo nemmeno se l'attaccante viene troncato in due :rolleyes:
a meno che quell' attaccante è della ggiuve
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:56
Io adriano non lo vorrei manco morto, e' un mollaccione del caiser. Una volta si tirava dietro tutte le difese ora non sa nemmeno stoppare la palla e gliela si porta via con facilita'
Quel ragazzo non c'e' piu' con la testa. E' sempre all'hollywood e fa tardi la sera, non e' un professionista
Mirabilis
27-08-2007, 21:57
Gente una domanda che non centra niente con l'articolo ma che verte cmq su Ancelotti.
X me molto e' merito della societa, che riesce a gestire tutti...e poi anche dei giocatori, professionisti responsabili.
bronzodiriace
27-08-2007, 21:58
Io adriano non lo vorrei manco morto, e' un mollaccione del caiser. Una volta si tirava dietro tutte le difese ora non sa nemmeno stoppare la palla e gliela si porta via con facilita'
Quel ragazzo non c'e' piu' con la testa. E' sempre all'hollywood e fa tardi la sera, non e' un professionista
viene al Milan e cambia mentalità.:O
Mirabilis
27-08-2007, 21:58
Quando parla B.....parla il Dio in terra...eehhehe...x quello che Kaka resta al milan...B e' il salvatore.
I BELONG TO BERLUSCONI
Jamal Crawford
27-08-2007, 21:59
a meno che quell' attaccante è della ggiuve
Alla juve danno i rigori anche quando non ci sono figurioamoci quando sono netti :rolleyes:
Non vorrei svegliarvi dai vostri sogni bagnati, ma con la juve in serie A e con moggi e giraudo ancora a piede libero, con collina capo degli arbitri... mah, io non mi fiderei molto. Nel calcio secondo me non e' cambiato molto, ricordiamoci che siamo italiani, parlano di salvare il calcio fanno tutti i moralisti ma poi non risolvono niente. Carrarao matarrese moggi giraudo bettega galliani ecc sono anc ora tutti li
Lotito, quello della fiorentina, la reggina, il siena che vendeva le partite, Il chevo e andato in B. I regali delle ultime giornate :rolleyes:
anche quest'anno ne vedremo delle belle
anzi bellissime
Jamal Crawford
27-08-2007, 22:00
Quando parla B.....parla il Dio in terra...eehhehe...x quello che Kaka resta al milan...B e' il salvatore.
I BELONG TO BERLUSCONI
I BELONG TO YOU, YOU BELONG TO ME, FOREVER....
WANT YOU, BABY I WANT YOU... :doh:
Ciupa. :O
Jamal Crawford
27-08-2007, 22:02
Ciupa. :O
COS'E' STO CIUPA IO CAN?
Mirabilis
27-08-2007, 22:02
Non lo voglio x' poi lo spray sporca le scarpette bianche dei giocatori.:ciapet: ;)
Jamal Crawford
27-08-2007, 22:03
Non lo voglio x' poi lo spray sporca le scarpette bianche dei giocatori.:ciapet: ;)
VIENI TU A SAN SIRO CON NOI A VEDERE UNA PARTITA?
COS'E' STO CIUPA IO CAN?
te non ti preoccupare, dimmi quello che devo fare e io lo faccio. Tranquillo. :O
Mirabilis
27-08-2007, 22:03
Siete voi che vi siete rovinati le palette davanti a forza di rosicare il 23 maggio....
quando gioca il milan usano seedorf come spray. :O
ma lo spray è bianco....e cmq poi qualcuno si potrebbe confondere con le linee del campo
Mirabilis
27-08-2007, 22:05
Se poi fa come belem e ci fa squalificare i giocatori no.
Jamal Crawford
27-08-2007, 22:05
te non ti preoccupare, dimmi quello che devo fare e io lo faccio. Tranquillo. :O
Troppo forte quel capellone li, mi fa morire
Mirabilis
27-08-2007, 22:06
Male...uno che e' un morto vivente e l'altro che almeno corre e si fa il mazzo x la squadra..che poi non segni e' un altro discorso.
TangaStereo
27-08-2007, 22:08
Perfetto!
Qualcuno ha citato Amauri, non c'è paragone con Biliardino.
A cosa serve Gilardino ora?
Lo puoi mettere in panchina per la finale di coppa, e non può dire niente, in quanto non ha dalla sua delle prestazioni da poter citare, quindi in panca lui, e dentro il signor gol.
Mirabilis
27-08-2007, 22:10
E' dedicato a me???...che amore:sofico:
Perfetto!
Brasiliano naturalizzato italiano?
Jamal Crawford
27-08-2007, 22:10
Perfetto!
L'ho citato io perche' di calcio ne capisco mica come groot che capisce solo di fighe di cartone :rolleyes:
E' dedicato a me???...che amore:sofico:
http://img171.imageshack.us/img171/690/1590582215if9.th.jpg (http://img171.imageshack.us/img171/690/1590582215if9.jpg)
L'ho citato io perche' di calcio ne capisco mica come groot che capisce solo di fighe di cartone :rolleyes:
:cool:
Amauri è un bel pezzo. :fagiano:
Mirabilis
27-08-2007, 22:13
COS'E' STO CIUPA IO CAN?
Cerca su youtube Pino e gli anticorpi e vedrai che lo capisci
Cerca su youporn Pino e i culinudi e vedrai che lo capisci
:nono:
Mirabilis
27-08-2007, 22:14
Che partita volete vedere e in che settore? io sto nel rosso centrale di solito
non ha risposto :rolleyes:
secondo te lui viene, a sansiro con voi, mentre vedete la partita? :mbe:
che schifo e che domande. :doh:
il titolo potrebbe rivelarsi inadeguato...:D vedremo..
Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mancano 3 giorni. :rolleyes:
http://img408.imageshack.us/img408/1882/0714zd.gif
Markus 'sti giochini non te li dimenticare più.
Me l'ha portato Jamal, ha detto che te lo sei dimenticato a casa sua, me l'ha lasciato per forza, io lo butto però. :rolleyes:
http://img97.imageshack.us/img97/5551/gnammy69lr7.gif
buonaserata. :O
bronzodiriace
27-08-2007, 22:36
ora si scopre che jamallo ama il ragazzo delle suoneria che canta "materazzi è caduto"
ecco quelli che fanno gli spot tv delle suonerie sono da cementare vivi.
miciopazzo198x
27-08-2007, 22:36
Ma la SCE si gioca sempre in Francia???? :confused:
Jamal Crawford
27-08-2007, 22:46
Che partita volete vedere e in che settore? io sto nel rosso centrale di solito
Dobbiamo decidere ma per comodita' era meglio una coppetta italia
Chiedi all'itner clan, loro sono molto più esperti. :O
marcolan
27-08-2007, 22:50
Nel Principato di Monaco, vorrai dire.
miciopazzo198x
Li sono aggiornati agli anni '60
miciopazzo198x
Nel Principato di Monaco, vorrai dire.
Zì :D
marcolan
27-08-2007, 22:51
Zì :D
Dettaglio da qualche milione di euro di tasse in meno.
:asd:
markus_81
27-08-2007, 23:05
è per questo che il monacò ci porta via tutti i nostri obbiettivi di mercato....:doh: sempre questa maledetta fiscalità :O
markus_81
27-08-2007, 23:06
:nonsifa: loro sono più esperti sull'oriente :O
Adriano nell'inter non si integra ed è svogliato perchè non potrà mai legare con lo spogliatoio argentino, brasiliani e argentini sono acerrimi antagonisti.
Ricordate lo sfogo in tv degli argentini quando Adriano tornò con un giorno di ritardo dal Brasile?
Se fosse davvero incapace di fare la vita da atleta allora perchè l'inter non lo vende ??? ;)
Nestasiato
27-08-2007, 23:15
mi si è bruciato il Tagan da 90 carte :cry:
ora sono con un ali che solo groot potrebbe montare! :cry:
Nestasiato
27-08-2007, 23:18
Adriano nell'inter non si integra ed è svogliato perchè non potrà mai legare con lo spogliatoio argentino, brasiliani e argentini sono acerrimi antagonisti.
Ricordate lo sfogo in tv degli argentini quando Adriano tornò con un giorno di ritardo dal Brasile?
Se fosse davvero incapace di fare la vita da atleta allora perchè l'inter non lo vende ??? ;)
torniamo a parlare di calciatori, please!
ronaldovieri
27-08-2007, 23:21
peccato che i brasiliani dell'inter sono 4 e argentini 6
eh si dura la vita
pasqualaccio
27-08-2007, 23:24
eh si dura la vita
solo 4 brasiliani? dovremmo tesserare anche noi i fratelli :asd:
ronaldovieri
27-08-2007, 23:29
come hai fatto a bruciarlo?
cmq io compro sempre enermax perchè rulla alla grande:O
eh si dura la vita
Gli argentini sono 7, Maxwell e Maicon sono arrivati solo l'anno scorso. Anche fossero 7 e 7 la sostanza non cambia, non lega con il gruppo di argentini.
ronaldovieri
27-08-2007, 23:31
Gli argentini sono 7, Maxwell e Maicon sono arrivati solo l'anno scorso. Anche fossero 7 e 7 la sostanza non cambia, non lega con il gruppo di argentini.
e i brasiliani sono 5 avevo dimenticato cesar
Nestasiato
27-08-2007, 23:35
non ne ho idea, c'era mia sorella il pc e l'ali ha fatto letteralmente "il botto"
due palle, aveva solo due annetti...
-kurgan-
27-08-2007, 23:36
io non dico nulla, incrocio le dita e basta :D
poi se non succede nulla, come è probabile, fa niente. Ma se succede qualcosa.. :oink:
Nerocielo
27-08-2007, 23:38
insomma RV, lo saprà bene zorky quanti brasiliani, argentini, indiani, italiani, colombiani e babilonesi ci saranno all'INTER :mad: :mad:
sempre a contestare tutto :nono:
e cmq povero adri, soverchiato da tutti questi argentini :cry:
sicuramente in un altro ambiente farebbe diversamente, in un altro ambiente non andrebbe a ubriacarsi no no
:rotfl:
Adriano e il resto degli argentini hanno ormai rapporti deteriorati da diversi anni.
Maxwell, Cesar, Maicon sono arrivati dall'anno scorso.
ronaldovieri
27-08-2007, 23:42
non ne ho idea, c'era mia sorella il pc e l'ali ha fatto letteralmente "il botto"
due palle, aveva solo due annetti...
si è autoeliminato :asd:
ronaldovieri
27-08-2007, 23:43
Adriano e il resto degli argentini hanno ormai rapporti deteriorati da diversi anni.
Maxwell, Cesar, Maicon sono arrivati dall'anno scorso.
ah si e chi lo dice il giornalaio di casa milanello?
Nestasiato
27-08-2007, 23:46
allora è ufficiale: Tagan è una marca da itneristi
Mirabilis
27-08-2007, 23:48
Beh i vostri sono praticamente tutti stranieri.....una squadra italiana praticamente senza italiani.....bell'esempio....very compliment
Nerocielo
27-08-2007, 23:49
Beh i vostri sono praticamente tutti stranieri.....una squadra italiana praticamente senza italiani.....bell'esempio....very compliment
dimmi dove sta scritto che debbano essere italiani. dimmelo su, ora e subito.
ronaldovieri
toldo e materazzi (titolare rotto in nazionale) chi sono albanesi?
Mirabilis
insomma RV, lo saprà bene zorky quanti brasiliani, argentini, indiani, italiani, colombiani e babilonesi ci saranno all'INTER :mad: :mad:
sempre a contestare tutto :nono:
e cmq povero adri, soverchiato da tutti questi argentini :cry:
sicuramente in un altro ambiente farebbe diversamente, in un altro ambiente non andrebbe a ubriacarsi no no
E' l'inter che ti porta a bere superalcolici x digerirlo.
La penso così, libero di non crederci :D
pasqualaccio
27-08-2007, 23:51
allora è ufficiale: Tagan è una marca da itneristi
la tagan è la stessa società che ha prodotto i riflettori dello stadio di marsiglia? :asd:
Nerocielo
E' l'inter che ti porta a bere superalcolici x digerirlo.
ah certo, grazie per la delucidazione.
:sbonk:
pasqualaccio
cosa c'entra? :mc:
Mirabilis
27-08-2007, 23:52
Non sta scritto ma dovrebbe...eccome se dovrebbe...prendete esempio dal milan..che ha vinto la coppa dei campioni con la maggior parte dei giocatori ITALIANI.....un po di nazionalismo....e che cavolo, noi siamo x la maggior parte Italiani e brasiliani....ma cmq..l'ossatura, la corporatura vincete in europa del milan e' tutta targata ITALIA, quell'Italia campione del mondo...non so se ti ricordi.
ronaldovieri
la tagan è la stessa società che ha prodotto i riflettori dello stadio di marsiglia? :asd:
cappottato :sbonk::rotfl:
Nerocielo
cosa c'entra? :mc:
bravissimo, l'argomento stranieri-passaporti è proprio da----> :mc:
si passa alla ps3, tanto vale :asd:
:O :cool:
Boostern
27-08-2007, 23:53
:stordita:
:ciapet: bacia queste mie sode chiappone!
Mirabilis
ah certo, grazie per la delucidazione.
:sbonk:
X' voi perdazzurri non ritornate nel vostro tugurio???che ora ci tocca anche aprire le finestra x cambiare aria che e' un po rarefatta....
Buona notte...a domani.:Prrr:
Nestasiato
per una battuta su degli alimentatori, si arriva ad uno sfottò relativo ad una vecchia partita... già che c'eri, potevi mettere in mezzo pure la serie B! :asd:
ronaldovieri
27-08-2007, 23:54
Non sta scritto ma dovrebbe...eccome se dovrebbe...prendete esempio dal milan..che ha vinto la coppa dei campioni con la maggior parte dei giocatori ITALIANI.....un po di nazionalismo....e che cavolo, noi siamo x la maggior parte Italiani e brasiliani....ma cmq..l'ossatura, la corporatura vincete in europa del milan e' tutta targata ITALIA, quell'Italia campione del mondo...non so se ti ricordi.
ammazza non sapevo che san kaka fosse italiano
ringraziate lui piuttosto che vi ci ha trascinato per i capelli
Nerocielo
X' voi perdazzurri non ritornate nel vostro tugurio???che ora ci tocca anche aprire le finestra x cambiare aria che e' un po rarefatta....
Buona notte...a domani.:Prrr:
http://buttha.eu/blog/wp-content/uploads/2006/06/scoreggia.jpg
Mirabilis
2 su quanti? 65 milioni??non ricordo il numero di giocatori nella rosa dell'inter...e fai una percentuale poi...vediamo che bella squadra italiana salta fuori.
Boostern
27-08-2007, 23:55
Guido Rossi :ave:
Nerocielo
27-08-2007, 23:56
ma per favore!!
made in italy ma orgoglio nazionale ZERO!!
mille volte meglio un argentino serio che 10 italiani idioti.
ah certo il bilan che ha vinto la CL....togliamo KAKA (italianissimo!!!!) e vediamo dove arrivavate. Dida? Seedorf? su dai, nemmeno conosci la tua rosa?
ma fammi il piacere dai. buonanotte :rolleyes:
ronaldovieri
27-08-2007, 23:56
per una battuta su degli alimentatori, si arriva ad uno sfottò relativo ad una vecchia partita... già che c'eri, potevi mettere in mezzo pure la serie B! :asd:
dai nesta era carina :D
pasqualaccio
27-08-2007, 23:57
2 su quanti? 65 milioni??non ricordo il numero di giocatori nella rosa dell'inter...e fai una percentuale poi...vediamo che bella squadra italiana salta fuori.
luoghi comuni a gogò questa sera :mc:
-kurgan-
27-08-2007, 23:57
X' voi perdazzurri non ritornate nel vostro tugurio???
*
ronaldovieri
27-08-2007, 23:58
27
continuate a seguire le trasmissioni e i giornalini di casa bilanello che farete sempre figure da cioccolatai
Nestasiato
28-08-2007, 00:01
che spettacolo questo clima pre-derby :fagiano:
Nerocielo
28-08-2007, 00:02
mancano 18 giornate -.- :rolleyes:
ronaldovieri
28-08-2007, 00:05
:asd::asd:
cmq era ujna sorta di espirimento per vedere come si reagisce ad un po di sano sfotto come dice qualche fenomeno che viene da noi
visto l'accoglienza non mi sembra tanta diversa dal nostre club
buonanotte nesta quando vuoi qualche pera a pes fai un fischio:D
sta scritto eccome: http://it.uefa.com/competitions/uefacup/news/kind=32/newsid=512829.html
Nella lista uefa che l'inter dovrà presentare per la champions dovrà inserire 4 calciatori provenienti da vivai italiani, di cui 2 dal proprio vivaio. Credo che diventeranno 8 negli anni successivi, ma non ne sono sicuro.
Non so come sia messa attualmente l'inter ma di sicuro presenterà dei giocatori della primavera, come quelli che ho detto io tempo fa che hanno giocato nel trofeo tim, e che l'inter spaccia come fuori rosa.
miciopazzo198x
28-08-2007, 00:09
sta scritto eccome: http://it.uefa.com/competitions/uefacup/news/kind=32/newsid=512829.html
Nella lista uefa che l'inter dovrà presentare per la champions dovrà inserire 4 calciatori provenienti da vivai italiani, di cui 2 dal proprio vivaio.
Non so come sia messa attualmente l'inter ma di sicuro presenterà dei giocatori della primavera, come quelli che ho detto io tempo fa che hanno giocato nel trofeo tim, e che l'inter spaccia come fuori rosa.
Ma 'sti regolamenti stanno in UEFA e non abbiamo un regolamento per i nostri campionati? :what:
Nerocielo
28-08-2007, 00:11
Nella lista uefa che l'inter dovrà presentare per la champions dovrà inserire 4 calciatori provenienti da vivai italiani, di cui 2 dal proprio vivaio. Credo che diventeranno 8 negli anni successivi, ma non ne sono sicuro.
bon, ne abbiamo abbastanza per andare in CL. per il resto va benissimo cosi :)
W ARGENTINA :O
ciao caro :flower:
pasqualaccio
28-08-2007, 00:11
6 gentile a preoccuparti per noi ;)
Azz
Nestasiato
28-08-2007, 00:13
seee vabbè, ora non tirartela per aver vinto una sola partita :O
mai come da quando ho ripreso a giocare sto prendendo pere un po' da tutti (guarda il mio profilo ora...)
domani ci si becca dentro, ciaps
Tranquillo anche lui passerà per milan lab e sarà rigenerato.
W ARGENTINA :O
ciao caro :flower:
Non sono contro l'Argentina eh, penso che possa nascere antagonismo tra diversi gruppi all'interno di uno spogliatoio.
ronaldovieri
28-08-2007, 00:16
seee vabbè, ora non tirartela per aver vinto una sola partita :O
mai come da quando ho ripreso a giocare sto prendendo pere un po' da tutti (guarda il mio profilo ora...)
domani ci si becca dentro, ciaps
considera che non mi sono impegnato piu di tanto eh:O
ciaoo;)
Nerocielo
28-08-2007, 00:18
Non sono contro l'Argentina eh, penso che possa nascere antagonismo tra diversi gruppi all'interno di uno spogliatoio.
non credo invece, mi sembra un gruppo più che unito, in quanto tutti (o quasi) hanno testa e obiettivo.
se tu insieme a dei tuoi amici hai voglia di realizzare qualcosa e uno di questi è "svogliato e stanco e non fa un cazzo anzi ti danneggia!" credo che saresti "contro di lui" anche tu ;)
pasqualaccio
28-08-2007, 00:22
e uno di questi è "svogliato e stanco e non fa un cazzo anzi ti danneggia!" credo che saresti "contro di lui" anche tu ;)
dai a me il figlio di galliani è simpatico :D
Boostern
28-08-2007, 00:23
non credo invece, mi sembra un gruppo più che unito, in quanto tutti (o quasi) hanno testa e obiettivo.
se tu insieme a dei tuoi amici hai voglia di realizzare qualcosa e uno di questi è "svogliato e stanco e non fa un cazzo anzi ti danneggia!" credo che saresti "contro di lui" anche tu ;)
Allora prestatecelo, così rovina il nostro spogliatoio :D
Nerocielo
28-08-2007, 00:24
Allora prestatecelo, così rovina il nostro spogliatoio :D
ci scherzerei poco, per me è irrecuperabile.
fosse per me ve l'avrei venduto A PESO (:eek: ), peggio di moratti :asd:
andrà al parma o all'estero, ma non si riprenderà.
segnatevelo :O
Athanathos
28-08-2007, 00:26
In realtà, per le regole Uefa non è necessario che siano italiani, basta che provengano dal vivaio della propria squadra e da quello di altre squadre italiane..
Ad esempio, Filkor, l'ungherese che ha giocato in nazionale contro l'Italia, può benissimo essere messo nella lista come giocatore proveniente dal vivaio..
Boostern
28-08-2007, 00:30
fosse per me ve l'avrei venduto A PESO (:eek: ), peggio di moratti :asd:
segnatevelo :O
Va che lo segno eh :read:
Nerocielo
28-08-2007, 00:40
In realtà, per le regole Uefa non è necessario che siano italiani, basta che provengano dal vivaio della propria squadra e da quello di altre squadre italiane..
Ad esempio, Filkor, l'ungherese che ha giocato in nazionale contro l'Italia, può benissimo essere messo nella lista come giocatore proveniente dal vivaio..
bravo ragazzo :)
infatti dicevo che per la CL siamo apposto (che è quella che "rompe" su ste cose), per il resto bona.
Va che lo segno eh :read:
per me è andato, marcio inside.
segna segna :O
quando gioca il milan usano seedorf come spray. :O
ma dici che la distanza resta sempre 9,15m?
assomiglia a lavezzi in maniera impressionante :asd:
Tutti in ignore list!:asd:
Jamal Crawford
28-08-2007, 07:08
Sentivo una terribile puzza di merda ecco da dove veniva :rolleyes:
Ehi, si vede che il leprootto è tornato!
Da solo più di 200 post in un solo giorno! :eekk:
E' una bella storia perche' dovrei rovinarla andando con altri/e :rolleyes:
Perché è un continuo vantarti del tuo saltare da un ca##o all'altro!
Qualcuno mi ha detto che ha sentito dire che hanno trovato nel sangue di Puerta, consisitenti sostanze dopanti. E' vero o hanno raccontato solo stronzate?
Se fosse vero sarebbe da aspettare che si riprenda completamente per corcarlo di mazzate!
Mah perche' non ci troviamo un giorno brutti porci milanisti? siamo tutti piu' o meno vicini, magari potremmo andarci a vedere una cazzo di partita di coppa italia, ma dobbiamo fare in fretta a decidere quale partita vedere visto che ne giocheremo poche :O
Io ci sto, anche se per gli orari la cosa migliore per me sarebbe una pomeridiana.
L'ultimo treno per tornare a casa ce l'ho alle 21:20. :(
:vicini:
Pensa che manca teo e signo non si è ancora scatenato. E in più abbiamo perso un robot giapponese capace di far sembrare groot un bradipo!
ho detto fesserie?
Chi non le dice? :D
ho provocato flames?
Hai mai incendiato una scureggia? :stordita:
sono mai stato sospeso?:O
Qualcuno l'altro giorno ti ha visto giocare a tarzan con il pistolino di miciopazzo, quindi decisamente si
La riga deve resistere un minuto, giusto per battere la punizione. Non importa se si cancella un po' o sparisce subito dopo.
Quincy_it
28-08-2007, 07:34
Buongiorno a tutti!™ :)
Jamal Crawford
28-08-2007, 07:37
assomiglia a lavezzi in maniera impressionante :asd:
ma lavezzi e' nero di capelli :)
:what: Nessuno ha visto il processo ieri sera? :asd:
Pippo Baudo che faceva la paternale a Baldini è stata una scena di grande televisione! :stordita:
Jamal Crawford
28-08-2007, 07:40
Io ci sto, anche se per gli orari la cosa migliore per me sarebbe una pomeridiana.
L'ultimo treno per tornare a casa ce l'ho alle 21:20. :(
dai dai che ci organizziamo :)
dovremmo scambairci i cell in pvt
Chi e' d'accordo ovviamente
Ho già scritto altre volte che Carletto è stato molto importante per la conquista della champions dello scorso anno. Tenere insieme uno spogliatoio dopo quello che era successo in estate e dopo la partenza ad handicap in campionato non era così facile, e invece alla fine è andato tutto bene.
Per il resto, più che di senatori parlerei del fatto che al Milan esiste uno zoccolo duro formato da italiani, o comunque da giocatori che sono in Italia da una vita, affiancato da un altro zoccolo duro brasiliano. Si sono saggiamente evitati innesti di elementi che avrebbero potuto portare tensioni nello spogliatoio e raramente i casini che accadono escono fuori da Milanello.
Ha dell'incredibile che davvero Domenech sia stato sanzionato. Bene!
Perché Gilardino non sarebbe un signore? E' una signora? :eek:
Nestasiato
28-08-2007, 07:53
Ha dell'incredibile che davvero Domenech sia stato sanzionato. Bene!
male, malissimo!
ora che vado a fare allo stadio?
Deve dormire un po' meno il sor Galliani: è tutta l'estate che non fa che sognare e ormai li ha sognati tutti! :mad:
Su 74 messaggi totali questi sono quelli dei tifosi della blasonata.
eh si dura la vita
sempre a contestare tutto
e cmq povero adri, soverchiato da tutti questi argentini
si è autoeliminato
la tagan è la stessa società che ha prodotto i riflettori dello stadio di marsiglia?
cosa c'entra?
cappottato
bravissimo, l'argomento stranieri-passaporti è proprio da----> :mc:
si passa alla ps3, tanto vale
:O :cool:
http://buttha.eu/blog/wp-content/uploads/2006/06/scoreggia.jpg
ma per favore!!
made in italy ma orgoglio nazionale ZERO!!
mille volte meglio un argentino serio che 10 italiani idioti.
ah certo il bilan che ha vinto la CL....togliamo KAKA (italianissimo!!!!) e vediamo dove arrivavate. Dida? Seedorf? su dai, nemmeno conosci la tua rosa?
ma fammi il piacere dai. buonanotte
dai nesta era carina :D
luoghi comuni a gogò questa sera
27
continuate a seguire le trasmissioni e i giornalini di casa bilanello che farete sempre figure da cioccolatai
mancano 18 giornate -.- :rolleyes:
:asd:
cmq era ujna sorta di espirimento per vedere come si reagisce ad un po di sano sfotto come dice qualche fenomeno che viene da noi
W ARGENTINA
ciao caro
6 gentile a preoccuparti per noi ;)
considera che non mi sono impegnato piu di tanto eh:O
ciaoo;)
dai a me il figlio di galliani è simpatico :D
fosse per me ve l'avrei venduto A PESO ( ), peggio di moratti
segnatevelo
bravo ragazzo
infatti dicevo che per la CL siamo apposto (che è quella che "rompe" su ste cose), per il resto bona.
per me è andato, marcio inside.
segna segna :O
Nestasiato
28-08-2007, 07:59
http://it.youtube.com/watch?v=LHFXloV61U8
leggere anche i commenti, prego :read:
Spezia è una piccola città, eppure solo nel comune ci saranno una 50ina di squadre di calcio, oltre allo Spezia. Certo, bazzicano tutte tra prima, seconda, terza categoria e campionati amatoriali UISP, ma qualche bel giocatorino talvolta lo si vede pure lì.
Gutter Twin
28-08-2007, 08:00
Deve dormire un po' meno il sor Galliani: è tutta l'estate che non fa che sognare e ormai li ha sognati tutti! :mad:
Tra l'altro in quell'intervista dice pure che Henry era praticamente nostro .... ne avesse preso UNO ....
nell'ordine preferirei
gila-cruz
gila-crespo
gila-suazo
:Puke:
Tra l'altro in quell'intervista dice pure che Henry era praticamente nostro .... ne avesse preso UNO ....
ha spiegato il motivo :read:
:Puke:
:Puke: :Puke: :Puke:
Io nell'ordine
Gila-amauri
gila-Suazo
gila non me lo da
:nono:
viene al Milan e cambia mentalità.:O
A forza di calci nel culo?
Gutter Twin
28-08-2007, 08:05
ha spiegato il motivo :read:
Si ho letto che il Barcellona ha potuto proporgli un ingaggio migliore .... ma quelle sono stronzate secondo me .... perchè se una società come il Milan vuole davvero un giocatore sa come fare per potergli offrire un ingaggio che lo soddisfi ... con tutti quegli sponsor che girano attorno al calcio ...
Se fosse solo una questione di ingaggio più elevato Kakà sarebbe già a madrid da un pezzo ... evidentemente se resta al Milan c'è un modo per poter pareggiare l'offerta di altre società.
ma lo spray è bianco....e cmq poi qualcuno si potrebbe confondere con le linee del campo
Che lo facciano blu, giallo fosforescente, rosso!
Gutter Twin
28-08-2007, 08:08
Che lo facciano blu, giallo fosforescente, rosso!
E che Maurizio Mosca diventi il testimonial delle bombolette.
Si ho letto che il Barcellona ha potuto proporgli un ingaggio migliore .... ma quelle sono stronzate secondo me .... perchè se una società come il Milan vuole davvero un giocatore sa come fare per potergli offrire un ingaggio che lo soddisfi ... con tutti quegli sponsor che girano attorno al calcio ...
Se fosse solo una questione di ingaggio più elevato Kakà sarebbe già a madrid da un pezzo ... evidentemente se resta al Milan c'è un modo per poter pareggiare l'offerta di altre società.
beh, stronzate, facile fare il finocchio con il culo degli altri. :O
ora si scopre che jamallo ama il ragazzo delle suoneria che canta "materazzi è caduto"
ecco quelli che fanno gli spot tv delle suonerie sono da cementare vivi.
Insieme a quelli che usano quei numeri.
C'è un buco normativo anche qui.
La legge prevede che per avere una sim tu debba essere maggiorenne anche se poi il telefonino lo usa un minorenne. Per legge qualsiasi contratto deve essere stipulato da un maggiorenne (che dovrebbe anche apporre la propria firma su un documento o almeno far registrare la propria voce in un'accettazione chiara del contratto) e invece spesso quei numeri balordi (la prima è gratis, peccato che ordinandola sottoscrivi un contratto annuale dal costo di 5 euro alla settimana...) sono usati da ragazzini.
Che schifo!
Il tuo ali non eroga watt come tutti gli altri?
A quanto corrisponde una carta? Che amperaggio ha? :fagiano:
Insieme a quelli che usano quei numeri.
C'è un buco normativo anche qui.
La legge prevede che per avere una sim tu debba essere maggiorenne anche se poi il telefonino lo usa un minorenne. Per legge qualsiasi contratto deve essere stipulato da un maggiorenne (che dovrebbe anche apporre la propria firma su un documento o almeno far registrare la propria voce in un'accettazione chiara del contratto) e invece spesso quei numeri balordi (la prima è gratis, peccato che ordinandola sottoscrivi un contratto annuale dal costo di 5 euro alla settimana...) sono usati da ragazzini.
Che schifo!
Non capisco perché ci sono miriadi di pubblicità di quel genere in TV, alle ore Migliori. (eufemismo)
e come mai le regole vengono miniaturizzate.
siamo sempre spolpati per bene, ma non cambierà mai. :mad:
:asd: ne compro un pezzo con 90 carte del mio alimentatore. :asd:
Il tuo ali non eroga watt come tutti gli altri?
A quanto corrisponde una carta? Che amperaggio ha? :fagiano:
lui con le ALI usa solo gli assorbenti. :rolleyes:
conilculodeglialtri !
conilculodeglialtri !
:D
Gutter Twin
28-08-2007, 08:17
Io dico solo che Galliani parla parla parla ... ma alla fine la sostanza è molto poca.
Il nostro supersonico calciomercato si è fermato a Pato (ottimo talento da verificare sul campo) e Emerson (altro giocatore valido sulla carta MA da verificare dal punto di vista della tenuta atletica)
Galliani si è riempito la bocca di nomi roboanti (ronaldinho - eto'o - henry - drogba) per poi puntare su Baptista come ultima spiaggia o Thiago Motta ... per poi arrivare ad emerson.
Ma un difensore faceva brutto acquistarlo? ... tipo Barzagli.
Io dico solo che Galliani parla parla parla ... ma alla fine la sostanza è molto poca.
Il nostro supersonico calciomercato si è fermato a Pato (ottimo talento da verificare sul campo) e Emerson (altro giocatore valido sulla carta MA da verificare dal punto di vista della tenuta atletica)
Galliani si è riempito la bocca di nomi roboanti (ronaldinho - eto'o - henry - drogba) per poi puntare su Baptista come ultima spiaggia o Thiago Motta ... per poi arrivare ad emerson.
Ma un difensore faceva brutto acquistarlo? ... tipo Barzagli.
solito discorso, il calciomercato è stato nullo (per me emerson, pato, ba .... )
non per questo "Io dico solo che Galliani parla parla parla ... ma alla fine la sostanza è molto poca." è verità.
:asd::asd:
L'esperimento, seppur accurato (11 messaggi in meno di un'ora) di cui non se ne sentiva bisogno e che non tiene conto di fattori esogeni che pure rientrano nel calcolo.
Quali l'esistenza di un moderatore che commina sanzioni.
Un'ammonizione.
Sarà un paradosso, ma secondo me il problema di Adriano si chiama Moratti.
Negli anni il vostro presidente si è costruito l'immagine e la fama di "papà" dei propri giocatori. Lui si affeziona e non venderebbe mai nessuno, ma proprio nessuno ed è sempre pronto a perdonare tutte le scappatelle, proprio come un papà troppo indulgente potrebbe fare.
Gutter Twin
28-08-2007, 08:24
non per questo "Io dico solo che Galliani parla parla parla ... ma alla fine la sostanza è molto poca." è verità.
Beh non è una verità ma un dato di fatto.
Beh non è una verità ma un dato di fatto.
C'è tempo fino al 31. :)
Gutter Twin
28-08-2007, 08:28
C'è tempo fino al 31. :)
Dai che ci porta a casa l'Imperatore :D
Su 74 messaggi totali questi sono quelli dei tifosi della blasonata.
Dopo di che occorre un chiarimento...
Se analizziamo molta parte dei dibattiti tra tifosi nel M.C., ci rendiamo conto che le situazioni da segnalazione sono molte meno.
Questo è indubbiamente merito, e l'ho riconosciuto più volte in privato, della maggior tolleranza (o piacere) per la polemica tra tifosi del clan. Ma è anche merito del fatto che gli ospiti, in media, si rendono conto di quando stanno esagerando.
Posso anche immodestamente attribuire allo staff il merito di aver fatto capire, con una serie di sospensioni, a ospiti un pelino troppo *carichi* il loro errore.
Altri ospiti in altri clan ed altri members non sono stati così comprensivi, questione di fortuna, temo.
La somma di fortuna+apertura dei members+risposta degli ospiti+lavoro dello staff fa sì che, dopotutto, nel M.C. si abbia un clima molto disteso, lo dimostra la chiusura amichevole con cui si salutano l'ammonito ronaldovieri e nestasiato.
Questo clima non è un "dato di fatto" ma il risultato delle interazioni, come lo si è ottenuto lo si può perdere e si tratterà non di "sfortuna" ma di una scelta.
Scelta che non riguarda nè me, nè nessun'altro dello staff: cosa succede ad un thread è, al 90%, responsabilità degli utenti.
Buongiorno a tutti!™ :)
:vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.