View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Quincy_it
14-01-2008, 08:20
Ragazzi vi faccio i complimenti per la partita... Per quanto riguarda il primo tempo squadre diciamo "alla pari", nel senso che siamo riusciti a non subire ventuordici gol :D
Secondo tempo... Napoli totalmente assente, poi non capisco come si faccia a voler mettere gente come Capparella e Montervino contro giocatori come Pirlo ed Emerson... :stordita:
Cmq il ragazzo sembra molto forte, quando imparerà a giocare per la squadra diventerà un campionissimo...
Grazie per i complimenti,
ma anche voi avete una grande squadra con bei campioni (Lavezzi ed Hamsik in primis). Nel 1° tempo è stato un grande spettacolo per entrambi, visti i continui cambi di fronte.
cmq vorrei solo sottolineare che (prestazione a parte :D) anche olivetta ha segnato all'esordio e anche lui aveva il fantomatico n°7 :sofico:
grande patonzo!!! peccato aver visto solo la sintesi ieri sera...
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Finalmente!
Già, finalmente per almeno 4 buoni motivi.
Il primo è il più che positivo esordio di un ragazzino di 18 anni appena compiuti che ha fatto vedere che quando uno è forte può giocare e segnare anche in Italia, nonostante le difese arcigne, gli spazi stretti eccetera eccetera. E tutto il bene che si era sentito su di lui in allenamento si è visto anche in partita.
Il secondo è il quasi esordio stagionale di Ronaldo, che non corre, è sovrappeso, è l'ombra del giocatore che ha fatto innamorare di lui il mondo, ma che sa cosa fare quando ha il pallone tra i piedi, regalando due gol e un mezzo assist in un'ora di partita.
Il terzo è il Milan che vince in casa a San Siro per la prima volta in questo campionato nonostante una difesa non certo impeccabile (leggasi Kaladze) che nel primo tempo si fa tener botta da un Napoli volenteroso ma non certo all'altezza dei rossoneri.
Il quarto è Dida che prende due gol senza avere responsabilità. E' vero che il Napoli in tutto ha fatto due tiri, quindi non si sa ed è vero che non si può più continuare a fare affidamento su di lui per il futuro, ma ieri è stata una buona giornata.
Le pagelle
Dida 6
Bonera 6: non è il suo ruolo e si vede
Nesta 7: in forma è quasi insuperabile
Kaladze 5: due grosse cappelle: due gol
Maldini 6: speriamo che non abbia nulla di serio e che Jankulo rientri presto
Pirlo 5: giornata no
Ambrosini 6: meno efficace del solito
Seedorf 6,5: parte maluccio ma dopo il gol si rianima
Kakà 7: un gol bellissimo e tante giocate di qualità
Pato 8: esordio col botto per il ragazzino più atteso della storia del Milan berlusconiano
Ronaldo 9: e meno male che passeggia soltanto in campo...
Favalli 6
Emerson e Gourcuff s.v.
Quincy_it
14-01-2008, 08:22
eppure quando dicevo che Zambrotta sarebbe venuto sicuramente da noi mi perculavate...
Ora come ora la priorità è sulla fasce: uno come Zambrotta sarebbe l'ideale, visto che potrebbe giocare sia a destra sia a sinistra e poi, al pari di Jankulo, può essere schierato anche a centrocampo.
L'altra priorità è il portiere, ma tanto si è capito che fino a fine stagione rimarrà Dida a difendere la porta.
cmq vorrei solo sottolineare che (prestazione a parte :D) anche olivetta ha segnato all'esordio e anche lui aveva il fantomatico n°7 :sofico:
da quel poco che ho visto patonzo ha tirato fuori dal cappello numeri che olivetti non si sogna neanche...:oink:
Quincy_it
14-01-2008, 08:23
La Barriales... :oink: :oink: :oink:
Io lo dissi che era una gran patonza. (cit) :O
Ieri sera poi con quella minigonna "giro faiga" era da :oink: :oink: :oink:
preso zambrotta ci manca solo un portiere e siamo a posto così (cit)...:O
Quincy_it
14-01-2008, 08:24
Bronzetti alla domenic asportiva ha detto ronaldinho va all chelsea ;)
Ora come ora Ronaldinho non ci serve.
pablog1585
14-01-2008, 08:24
Io sostengo che un diciottenne non potrà mai fare il titolare di una squadra come il milan, a meno di un fisico particolare fuori dalla norma. Pato ha un fisico da atleta, ma per diventare un atleta che regge competizioni di primissimo piano per 10 mesi l'anno, ce ne vuole. Sono limiti biologici, non c'entra il talento.
Poi lascia stare i soldi, che quelli non certificano proprio un bel niente. Che poi se vogliamo dirla tutta avrebbe più senso spender 20 per un diciottenne che non per un trentenne.
In sintesi: Pato è forte? Bene, fra un paio d'anni quando sarà maturato fisicamente (come capita a tutti gli atleti che fanno calcio) potrà esprimersi al meglio. Siccome il milan non è squadra che può attendere, io prevedo che pato possa fare tante buone partite ma anche tanta panchina. E perchè no, un prestito ci può stare tutto.:confused: :confused:
Io lo dissi che era una gran patonza. (cit) :O
Ieri sera poi con quella minigonna "giro faiga" era da :oink: :oink: :oink:
Buongustaio... :O
Quincy_it
14-01-2008, 08:27
Serve un po' di disciplina tattica dei giocatori offensivi! :D
Non dimentichiamo che:
1) Erano mesi che non si giocava con 2 punte vere;
2) Bonera come terzino è sempre stato mediocre;
3) C'era Ambro e non Ringhio (tra i due in forma preferisco Gattuso).
Questo per dire: diamogli tempo di affiatarsi e registrare i meccanismi e torneremo a segnare con continuità senza rischiare troppo in difesa. :)
Quincy_it
14-01-2008, 08:29
Adesso va di moda dire che ronaldinho è superfluo.
Di fatto chi compra ronaldinho fa un ulteriore salto di qualità.
Sulla seconda frase sono d'accordo ma,
visto il nostro organico, a meno che qualcuno là davanti non si faccia male ( :tie: ), Inho dove lo metteresti? Chi lasceresti in panchina? :confused:
Mirabilis
14-01-2008, 08:31
Finalmente!
Il primo è il più che positivo esordio di un ragazzino di 18 anni appena compiuti che ha fatto vedere che quando uno è forte può giocare e segnare anche in Italia, nonostante le difese arcigne, gli spazi stretti eccetera eccetera. E tutto il bene che si era sentito su di lui in allenamento si è visto anche in partita.
Il secondo è il quasi esordio stagionale di Ronaldo, che non corre, è sovrappeso, è l'ombra del giocatore che ha fatto innamorare di lui il mondo, ma che sa cosa fare quando ha il pallone tra i piedi, regalando due gol e un mezzo assist in un'ora di partita.
Il terzo è il Milan che vince in casa a San Siro per la prima volta in questo campionato nonostante una difesa non certo impeccabile (leggasi Kaladze) che nel primo tempo si fa tener botta da un Napoli volenteroso ma non certo all'altezza dei rossoneri.
Il quarto è Dida che prende due gol senza avere responsabilità. E' vero che il Napoli in tutto ha fatto due tiri, quindi non si sa ed è vero che non si può più continuare a fare affidamento su di lui per il futuro, ma ieri è stata una buona giornata.
Le pagelle
Dida 6
Pirlo 5: giornata no
Seedorf 6,5: parte maluccio ma dopo il gol si rianima
Pato 8: esordio col botto per il ragazzino più atteso della storia del Milan berlusconiano
Favalli 6
Emerson e Gourcuff s.v.
Io avrei dato 4 a Kaladze...ma solo x il rigore che ha procurato, ci e' cascato come un pollo.
Mirabilis
14-01-2008, 08:34
Ora come ora Ronaldinho non ci serve.
Se lo metti al posto di seedorf...ci puo anche servire.:D ...giuro farai l'abbonamento al primo anello x vederli meglio.:D
Quincy_it
14-01-2008, 08:35
Scrivo una formazione.
Dida (?)
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Pirlo Gattuso
Ronaldinho Pato Kakà
Ronaldo
:sbav:
E' da :sbav: ma mi sembra eccessivamente sbilanciata. :p
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankuloski
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Pato Ronaldo
Quincy_it
14-01-2008, 08:37
ecco la nostra nuova punta!!!
Calcio, Borriello: "Se il Milan chiama..."
ROMA - Con la doppietta alla Lazio e' entrato definitivamente nel cuore dei tifosi genoani Marco Borriello, centravanti scuola Milan, in comproprieta' tra rossoneri e rossoblu'. Ma Borriello ha ben chiare quelle che sono le sue preferenze: "Preziosi ha sempre detto che vuole riscattarmi, ma se aspetta ancora - dice Borriello - non so quanto costera' l'altra meta' del cartellino. In ogni caso - si affretta ad aggiungere - lo ringraziero' sempre perche' mi ha comprato quando ero in difficolta' e mi ha permesso di rialzarmi facendomi fare il titolare". E se il Milan decidesse di riscattarlo? "Non voglio essere ipocrita - risponde il giocatore - perche' e' chiaro che quando ti chiama il Milan e' difficile rifiutare".
lo spaccafighe! il laceratore di imeni:oink:
Se giocasse così anche al Milan sarebbe sicuramente da riprendere.
Mirabilis
14-01-2008, 08:39
E' da :sbav: ma mi sembra eccessivamente sbilanciata. :p
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankuloski
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Pato Ronaldo
Beh seedorf non e' che si danni l'anima a difendere.
Mirabilis
14-01-2008, 08:41
Si ma non sarebbe cmq titolare..e se non gioca con continuita ritornerebbe il mediocre che e' sempre stato..quindi..gli conviene stare dov'e'...e poi...dopo la menata del doping...x me milanello lo vede solo da fuori.:D
Mirabilis
14-01-2008, 08:46
MILAN-NAPOLI 5-2
Rosetti, 40 anni, gara 146
Pato in attacco rincorre Cannavaro e lo tocca leggermente da dietro: punizione di Rosetti. Lavezzi e Hamsik fermati in fuorigioco: l’assistente Maggiani ha ragione. L’1-0 di Ronaldo: il brasiliano rientra dal fuorigioco e può ricevere il passaggio di Pirlo, tira e in questo momento Pato è in fuorigioco; Iezzo devìa ma il pallone va comunque verso rete rincorso da Pato e da Cupi che cerca di ricacciarlo fuori in rovesciata. Ci riesce facendolo andare sulla traversa, ma il pallone ha già oltrepassato da linea, anche se di pochissimo e qui l’assistente Pirondini vede bene assegnando il gol, anche se prima non aveva segnalato il fuorigioco di Pato, comunque difficile da valutare vista la complessità dell’azione. Regolare l’azione del 2-1: Pato è in posizione regolare sul primo passaggio di Ronaldo. Kaladze entra in ritardo e tira un po’ per la maglia Lavezzi: rigore, il milanista stinge la mano a Rosetti: 2-2. Domizzi tiene in gioco Ronaldo sul lancio di Seedorf: 3-2 regolare. Rimessa di Cupi irregolare, Rosetti la gira al Milan. Sul 5-2 Seedorf e Pato duettano, Gargano irritato stende il giovane brasiliano e vede il secondo giallo da Rosetti.
:rotfl:
Se lo metti al posto di seedorf...ci puo anche servire.:D ...giuro farai l'abbonamento al primo anello x vederli meglio.:D
anche io lo metterei al posto di seedorf, anzi lo metterei proprio dove lo mette seedorf :oink:
Mirabilis
14-01-2008, 08:52
Ecco perchè Berlusconi boccia Dinho: "C'è già Gourcuff. E Ronaldo giocherà fino a 40 anni..."
Il 5-2 del Milan sul Napoli, con il tridente brasiliano a fare meraviglie, ha rilanciato la passione di tutti i tifosi del Milan e quindi anche del suo presidente. A fine gara, infatti, Berlusconi è ritornato su concetti già espressi prima del match ma soprattutto ha regalato interessanti pillole di mercato.
"Intendiamo comprare giocatori sul mercato solo se sono migliori dei nostri - ha detto il numero uno di via Turati - e io credo che, con un tridente del genere, siamo a posto per diverso tempo. Ronaldo può giocare ad alti livelli ancora dieci anni e ricordiamoci che, oltre a Pato, c'è un altro giovane in rampa di lancio come Gourcuff. Per me Ronaldinho non è una conditio sine qua non, poi se i tifosi me lo regaleranno con quella sottoscrizione...".
Un regalo però è già pronto: "Per Zambrotta non credo che ci saranno problemi, verrà da noi (a giugno). Questo Milan ha ricaricato le pile e ora può centrare i suoi traguardi: prima il quarto posto e poi provare a rivincere la Champions League".
Quincy_it
14-01-2008, 09:02
http://media2.acmilan.com/200412/725_big.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
marcolan
14-01-2008, 09:04
Azz, sentivo rosicare da qui!
La foresta amazzonica è in grave pericolo.
Mirabilis
14-01-2008, 09:05
Ma tanto loro hanno Ballottelli....:D
Quincy_it
14-01-2008, 09:10
[cut]
E per quest'anno direi che il motto potrebbe essere "prendine quanti ne vuoi, ma mettine uno in più"... :asd: :oink:
Che tra l'altro va bene anche per chi pensa alla metafora come il teos, come il jamalsospeso, come quincio... :sbav:
:O
Jamal Crawford
14-01-2008, 09:10
Visto che senza gattuso e due giocatori con i piedi quadrati come gila e inzaghi, davanti creiamo tantissimo?
Pato si vede che ' un bel giocatore, ieri al suo esordio opoteva segnare 3 gol...mica pizza e fichi :O
consideriamo anche che ieri abbiamo avuto in campo per tutta partita i terzini scandalosi: bonera a destra e' fuopri ruolo oltre che negato. Maldini e' solo un danno quando decide di crossare lo fa senza guardare dove sta per tirare, si ingobbisce e crossa storto. In difesa o fa grandi interventi o fa stronzate. va beh ma essendo una bandiera ogni tanto lo si deve far giocare. Favalli e' quello che tutti sappiamo. Oddo fa pena e lo dicevo quando era in forma figuriamoci ora che e' scandaloso. direi che a gennaio e soprattutto l'anno prossimo dovremmo investire oper prendere i terzini cazzo.
Diffido la morosa di signo3d ad andare ancora nel mio bagno, a fare la sua cacca e a non aprire la mia finestra! :mad:
Jamal Crawford
14-01-2008, 09:12
stamattina ho parlato col mio vicino, interista, che ovviamente, sfinitop dal rosicamento mi ha detto: " pato nno mi sembra sto gran fenomeno, ha segnato al napoli, mica all'inter" :D
Visto che senza gattuso e due giocatori con i piedi quadrati come gila e inzaghi, davanti creiamo tantissimo?
Pato si vede che ' un bel giocatore, ieri al suo esordio opoteva segnare 3 gol...mica pizza e fichi :O
consideriamo anche che ieri abbiamo avuto in campo per tutta partita i terzini scandalosi: bonera a destra e' fuopri ruolo oltre che negato. Maldini e' solo un danno quando decide di crossare lo fa senza guardare dove sta per tirare, si ingobbisce e crossa storto. In difesa o fa grandi interventi o fa stronzate. va beh ma essendo una bandiera ogni tanto lo si deve far giocare. Favalli e' quello che tutti sappiamo. Oddo fa pena e lo dicevo quando era in forma figuriamoci ora che e' scandaloso. direi che a gennaio e soprattutto l'anno prossimo dovremmo investire oper prendere i terzini cazzo.
Diffido la morosa di signo3d ad andare ancora nel mio bagno, a fare la sua cacca e a non aprire la mia finestra! :mad:
Lo schieramento iniziale non mi dispiaceva visto l'attacco pensavo ad una difesa più ferma, compreso gli esterni.
Ramingo^^
14-01-2008, 09:18
stamattina ho parlato col mio vicino, interista, che ovviamente, sfinitop dal rosicamento mi ha detto: " pato nno mi sembra sto gran fenomeno, ha segnato al napoli, mica all'inter" :D
Chi dice così non ha visto la partita...anche Oliveira ha segnato all'esordio ma tra le 2 prestazioni non c'è paragone, al di la del gol e dell'avversario si è visto chiaramente che Pato è un predestinato, certo deve sempre confermarsi ma si è visto di che pasta è fatto....
ps: nessuno lo paragona a Pelè o Maradona...
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Trofei.jpg
Ramingo^^
14-01-2008, 09:21
Lo schieramento iniziale non mi dispiaceva visto l'attacco pensavo ad una difesa più ferma, compreso gli esterni.
Secondo me chi ha sbagliato è stato Maldini (con tutto il rispetto per il Capitano, ma ormai mi sa che non ce la fa più...specie sulla fascia), ha attaccato troppo e non riusciva a recuperare, il primo gol del Napoli secondo me è colpa sua, era lui che doveva coprire a sinistra....altro che Kaladze...
Quincy_it
14-01-2008, 09:25
Beh seedorf non e' che si danni l'anima a difendere.
Seedorf è un centrocampista con ottimi piedi e può fare anche il trequartista.
Inho è una 2a punta, di certo non puoi schierarlo a centrocampo come culone.
Quincy_it
14-01-2008, 09:26
:asd: :asd: :asd:
Quincy_it
14-01-2008, 09:28
[cut]
Tra Gattuso ed Ambro,
in quanto a piedi non c'è molta differenza. :D
Per lo meno Ringhio in forma è più efficace in fase difensiva e meno irruento di Ambrosini.
Boostern
14-01-2008, 09:29
Buongiorno Patatine :flower:
Boostern
14-01-2008, 09:40
Secondo me chi ha sbagliato è stato Maldini (con tutto il rispetto per il Capitano, ma ormai mi sa che non ce la fa più...specie sulla fascia), ha attaccato troppo e non riusciva a recuperare, il primo gol del Napoli secondo me è colpa sua, era lui che doveva coprire a sinistra....altro che Kaladze...
Quoto e appoggio, a sinistra era un'autostrada.
Mirabilis
14-01-2008, 09:45
Se Kaladze avesse fatto l'intervento giusto...oppure stava al suo posto..magari non sarebbe stato cosi libero lavezzi..e poi se Maldini saliva...Ambro doveva andare a coprire.
Mirabilis
14-01-2008, 09:47
Seedorf è un centrocampista con ottimi piedi e può fare anche il trequartista.
Inho è una 2a punta, di certo non puoi schierarlo a centrocampo come culone.
Il culone e' sempre sempre in attacco...x me il posto giusto x dinho sarebbe proprio li accanto a kaka..
cmq..a mio avviso x il milan sarebbe meglio Robinho che Ronaldinho...:D
Il culone e' sempre sempre in attacco...x me il posto giusto x dinho sarebbe proprio li accanto a kaka..
cmq..a mio avviso x il milan sarebbe meglio Robinho che Ronaldinho...:D
Siete tutti sicuri che il milan ha problemi li davanti?
Favoloso il nostro neonato trio... Che altro posso fare se non schizzare qua e là come un bambino con i primi pruriti?!? :asd:
Con tutto che era il Napoli... ;)
Piuttosto, finalmente Ronnie ha dei capelli decenti nonchè guardabili, però la sciarpina a pois bianchi del Berlusca spacca davvero l'obiettivo!!! :asd: Ma come si fa?!? Lo consiglia Mughini in quanto abiti ed accessori? :asd:
:asd:
Si certo. Ma il gol di Kaka è una vera e propria invenzione dal nulla.
Per uno che ha demeritato il pallone doro non mi sembra male.. :O
già vero uno scandalo...:O
Non c'è il rigore per l'Inter
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:75 Di' la tua
Moviola: è Cruz a cercare Codrea. Veniale poi l'intervento di Pelé, però Girardi cambia metro.
SIENA-INTER 2-3
Girardi, 37 anni, gara 30
Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo. Per noi, nessuno dei due era da rigore. Regolare l’1-2 di Cambiasso: Jimenez crossa senza che la palla esca dalla linea di fondo e Cruz è in posizione regolare. Uscito fuori dal terreno sullo slancio di un contrasto, l’argentino può rientrare immediatamente in campo senza chiedere il permesso all’arbitro e mettersi in posizione regolare dopo essersi accorto che è oltre il penultimo difensore.
http://www.youtube.com/watch?v=cNzFnmI0dc8
Sintesi SKY :ave:
up :D
Non so chi possa aver affermato ciò...
evidentemente rosica! :O
e quindi.... l'hai detto tu stesso.:O
Mirabilis
14-01-2008, 09:59
Se si fanno 5 gol a partita in porta ci metto anche Fiori titolare.:D
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Boostern
14-01-2008, 10:07
Non c'è il rigore per l'Inter
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:75 Di' la tua
Moviola: è Cruz a cercare Codrea. Veniale poi l'intervento di Pelé, però Girardi cambia metro.
SIENA-INTER 2-3
Girardi, 37 anni, gara 30
Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo. Per noi, nessuno dei due era da rigore. Regolare l’1-2 di Cambiasso: Jimenez crossa senza che la palla esca dalla linea di fondo e Cruz è in posizione regolare. Uscito fuori dal terreno sullo slancio di un contrasto, l’argentino può rientrare immediatamente in campo senza chiedere il permesso all’arbitro e mettersi in posizione regolare dopo essersi accorto che è oltre il penultimo difensore.
Chissene dell'Inter, tanto gli onestissimi sono capaci di ridicolizzarsi da soli (vedi i vari pianginamenti e accuse agli altri)...è come la fama di Omero, più gli si da eco più si rafforza.
Boostern
14-01-2008, 10:09
Stavo guardando un po' di video su Youtube e mi sono messo a leggere un po' di commenti...non pensavo che il Milan avesse così tanti tifosi sparsi per il globo!
si, ma ha segnato su una spizzata casuale/fortunosa da calcio d'angolo i una partita abbastanza anonima, questo s'è fatto un'azioncina personale ninte male, in più ha giocato alla grande!
Le cose mi sembrano diverse alquanto!:sofico:
Boostern
14-01-2008, 10:16
si, ma ha segnato su una spizzata casuale/fortunosa da calcio d'angolo i una partita abbastanza anonima, questo s'è fatto un'azioncina personale ninte male, in più ha giocato alla grande!
Sì dai se riguardi il gol dell'Oliva sembra che abbia alzato la testa per vedere dove fosse la palla e di culo abbia preso la palla. Pato più che una buona partita ha fatto vedere che sa trattare la palla, non la tocca a caso alla spera in dio...aspetto a dare dei giudizi, però dico che quel tocco mi arrapa assai :oink:
Boostern
14-01-2008, 10:19
Ancelotti: "No a Dinho
Noi abbiamo già Pato"
Il tecnico del Milan si coccola il giovane brasiliano, ieri sera in gol all'esordio, e non solo: "A sprazzi ha dimostrato tutto quello che sa fare: grande velocità, coordinazione e rapidità al tiro. Ma più di tutti mi ha sorpreso Ronaldo"
MILANO, 14 gennaio 2008 - "Ronaldinho non arriverà, abbiamo Pato". Carlo Ancelotti si coccola il suo nuovo gioiello, che ieri ha esordito col botto. Un gol contro il Napoli nella prima gara con la maglia rossonera: il 18enne è stato promosso a pieni voti. "È un ragazzo molto freddo, molto maturo. Aveva tanta voglia di giocare, ha gestito la situazione con grande tranquillità", racconta il tecnico del Milan ai microfoni di Radio Anch'io Sport. "Io gli ho dato solo la sicurezza che avrebbe giocato appena risolti i problemi burocratici. Prima della partita non gli ho detto assolutamente niente: non aveva bisogno di sollecitazioni particolari", prosegue Ancelotti. "A sprazzi, ha dimostrato tutto quello che sa fare: grande velocità, coordinazione e rapidità al tiro. Questo è Pato". Il debutto del teenager ha coinciso con lo show, per certi versi inatteso, di Ronaldo. Il numero 99 finalmente ha superato i problemi muscolari che lo hanno condizionato nella prima metà della stagione. "Pato ha trovato una sponda giusta: la prestazione di Ronaldo è stata la più sorprendente, visto che arrivava da una lunga inattività. Dal punto di vista fisico non è stato straordinario, ma la classe è sempre la stessa".
RONALDINHO NON ARRIVA - Con una punta in più a disposizione, il Milan è destinato ad abbandonare il tradizionale schema ad "albero di Natale": "Abbiamo perso un po' l'abitudine a giocare con 3 attaccanti. Ora dobbiamo ritrovare un po' più di equilibrio: ci riusciremo con il lavoro. Abbiamo molti impegni, a gennaio giocheremo ogni 3 giorni. È importante avere tutti i giocatori a disposizione per poter alternare gli uomini. In alcuni momenti abbiamo avuto solo 2 attaccanti e questo ci ha penalizzato, soprattutto in certe gare casalinghe. In molti match abbiamo potuto schierare attaccanti potenti ma poco abili negli spazi stretti". L'arrivo di Pato toglierà inevitabilmente spazio agli altri elementi del reparto offensivo. "Tutti potranno dare il loro contributo: non si può pensare che Ronaldo giochi tutte le partite". Messaggi per Gilardino: "È giovane, ha dalla sua parte l'età e la freschezza". Una battuta per Filippo Inzaghi: "Ora ha qualche problema. Abbiamo fatto un accordo, giocherà solo le finali...". Da qui a giugno si vedrà un Milan a trazione anteriore. "La filosofia della società è sempre stata la ricerca di un gioco redditizio e divertente. Ci proviamo sempre, tenendo presente che l'equilibrio è la base per ottenere successi".
NEW ENTRY A GIUGNO - Molti dicono che la squadra è vecchia... "La base della squadra ha l'età giusta. L'ossatura base ha sui 28 anni, è ideale per esperienza. Poi piano inseriamo questi giovani. C'è Gorcouff che sta crescendo molto bene. Il prossimo anno smetteranno giocatori importanti e qualche innesto sarà inevitabile. Ma l'ossatura resta affidabile. Maldini ha preso la sua decisione, deve essere rispettata. Sta facendo molto bene anche in un ruolo che dal punto di vista fisico gli dà qualche problema, lo fa da capitano. Ha vinto anche l'Intercontinentale, che non aveva mai vinto". Le piace il "terzo tempo"? "Credo che debba essere obbligatorio all'inizio. Lo ritengo una cosa utile che stempera gli animi prima delle interviste. Poi deve diventare spontaneo. È solo una questione di abitudine".
ma difatti ho scritto PRESTAZIONE A PARTE :sofico:
Finalmente!
Le pagelle
Dida 6 (ma perchè sul rigore, praticamente si adagia a terra senza lanciarsi? meglio così che domizzi ce l'ho al fantacalcio... :D ma ho anche dida..:( )
Pirlo 5: giornata no (solo l'assit per ronaldo nel primo gol gli fa meritare il 6, bellissimo)
Seedorf 6,5: parte maluccio ma dopo il gol si rianima (che gol!! dalla serie: la tocco piano)
Favalli 6
Emerson e Gourcuff s.v.
da quel che ho visto
ninja750
14-01-2008, 10:23
per me 5 ed è regalato
lo show per terra in area che scalcia è stato raccapricciante, evevo le mani nei capelli
Al posto di? magari dopo il ritiro di Inzaghi.
Quincy_it
14-01-2008, 10:27
Se Ronaldo non si rompe siamo davvero a posto così.
sarà stato un caso, ma penso di no, ma Pato ha sempre preso la porta quando ha tirato!!!!
Su Maldini, purtroppo è vero, ormai sembra nun farcela più, cmq max respect!
Quincy_it
14-01-2008, 10:29
Al posto di? magari dopo il ritiro di Inzaghi.
Esatto.
Ora prendetemi per pazzo, ma IMHO non c'è una grande differenza tra il Borriello attuale ed il Gila visto ultimamente. :stordita:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Trofei.jpg
un po' più grande?
Boostern
14-01-2008, 10:32
Esatto.
Ora prendetemi per pazzo, ma IMHO non c'è una grande differenza tra il Borriello attuale ed il Gila visto ultimamente. :stordita:
Te lo appoggio, Sborry poi ha anche la fisicata torellosa. Coi piedi non saprei, ora col Genoa non l'ho mai visto giocare e da noi non è che abbia mai giocato molto...per cui boh! :fagiano:
Il nuovo fair play: ultrà in curva con tanti saluti
Fair play, please, lo ha ordinato la Lega. Sarà per questo allora che la curva atalantina ha deciso ieri di far sentire la propria voce attraverso un volantino, molto gentile per carità. Ricordate quelli che spaccarono il vetro antisfondamento con una panchina nella tragica giornata della morte di Gabriele Sandri? Ecco, ieri - essendo la (loro) curva chiusa per squalifica - erano nell’altra tribuna perché, hanno spiegato, «ricordiamoci che se noi abbonati di Nord oggi possiamo entrare in Sud è per l’interessamento di alcuni esponenti politici che hanno ottenuto l’autorizzazione dal Viminale». Gli ultrà hanno annunciato che torneranno - per carità - «con molta umiltà» a sostenere la loro squadra ma che non sono d’accordo né con il «massacro mediatico» (naturalmente), né con il presidente Ruggeri («è una rottura definitiva») che agli ultratifosi aveva apertamente dichiarato guerra chiedendo l’aiuto di altri presidenti. Risultato: i politici hanno rimesso gli ultrà a sedere nello stadio e gli altri presidenti, quelli che si erano schierati a colpi di pacche sulle spalle, si sono defilati. Ruggeri insomma è rimasto con il cerino in mano: ma niente paura, ora c’è il fair play. Vuole mettere, presidente, il valore di una stretta di mano?
Esatto.
Non diciamo eresie...
Borriello è bene che resti a Genova, li farà sicuramente bene anche negli anni a venire.
Il nuovo fair play: ultrà in curva con tanti saluti
Fair play, please, lo ha ordinato la Lega. Sarà per questo allora che la curva atalantina ha deciso ieri di far sentire la propria voce attraverso un volantino, molto gentile per carità. Ricordate quelli che spaccarono il vetro antisfondamento con una panchina nella tragica giornata della morte di Gabriele Sandri? Ecco, ieri - essendo la (loro) curva chiusa per squalifica - erano nell’altra tribuna perché, hanno spiegato, «ricordiamoci che se noi abbonati di Nord oggi possiamo entrare in Sud è per l’interessamento di alcuni esponenti politici che hanno ottenuto l’autorizzazione dal Viminale». Gli ultrà hanno annunciato che torneranno - per carità - «con molta umiltà» a sostenere la loro squadra ma che non sono d’accordo né con il «massacro mediatico» (naturalmente), né con il presidente Ruggeri («è una rottura definitiva») che agli ultratifosi aveva apertamente dichiarato guerra chiedendo l’aiuto di altri presidenti. Risultato: i politici hanno rimesso gli ultrà a sedere nello stadio e gli altri presidenti, quelli che si erano schierati a colpi di pacche sulle spalle, si sono defilati. Ruggeri insomma è rimasto con il cerino in mano: ma niente paura, ora c’è il fair play. Vuole mettere, presidente, il valore di una stretta di mano?
visto ieri il film "io sono leggenda"...
niente di che.
Al contrario di Cast away nn è noioso nella parte in cui è da solo, ma la scena in cui si fa male è ridicola, ed il finale mi lascia perplesso.
un po' più grande?
Sorry, mi sono dimenticato la macchina fotografica e col cellulare (ho scattato senza verificare le impostazioni) mi è venuta così.
Sorry, mi sono dimenticato la macchina fotografica e col cellulare (ho scattato senza verificare le impostazioni) mi è venuta così.
doh!! :doh:
Pato, esordio da fenomeno a San Siro
articolo di Roberto Bonizzi - lunedì 14 gennaio 2008, 11:11
Felice debutto per il 18enne brasiliano: gol nel 5-2 sul Napoli che restituisce al Milan la vittoria casalinga. Ancelotti e i compagni "Ha grandi qualità" e chiudono a Ronaldinho. VOTA il sondaggio: E' il nuovo fenomeno
Milano - Timidamente eccezionale. Pato, messia atteso per la rinascita milanista, stupisce all'esordio in maglia rossonera a San Siro: 5-2 al Napoli e vittoria casalinga che mancava dallo scorso campionato. Il Milan torna al successo dopo 19 giorni di pausa invernale ricominciando il 2008 come già aveva fatto il 2007: rigenerato dal caldo ritiro di Dubai come da quello di Malta. Il 18enne brasiliano ha giocato 90 minuti non da neomaggiorenne intimorito dal grande palcoscenico (anche se due o tre palloni buoni li spara addosso a Iezzo in area piccola), ma da profesisonista scafato. Gol del 5-2 a parte, ottima l'intesa con Kakà e Ronaldo (protagonista con una doppietta anche se in campo a scartamento fisico ridotto). Lui ai microfoni di schernisce: "Non sono un fenomeno, ma sono contento di aver fatto una buona partita". Mani in tasca, il volto paonazzo per l’emozione, il 18enne brasiliano spiega che "sono stati i miei familiari e i miei compagni ad aiutarmi a scendere in campo così tranquillo". Extraterrestre non è, quindi racconta che "dopo il gol ero molto emozionato", ma non troppo da fargli dimenticare il bacio alla maglia della società che ha speso per lui 22 milioni di euro e le dita incrociate in un cuore alla fidanzata che è venuta dal Brasile per assistere al suo esordio.
I compagni "Pato? ha fatto il suo dovere di attaccante" il commento di Kakà, quasi a ridurre la pressione che crescerà attorno al connazionale dopo questa prestazione. "Gli avevo detto di avere pazienza - aggiunge Kakà - perchè il gol poteva arrivare nella sua prima partita o nelle successive, non era importante. Ma sono contento per lui e mi ha fatto piacere fare coppia con Pato". "È stato divertente giocare assieme a Pato" concorda Ronaldo. "È il mio erede? Non lo so, è molto forte ma è giovane e deve fare la sua strada. Intanto oggi ci siamo trovati alla grande, ma dobbiamo cercare ancora l’equilibrio giusto per non subire il contropiede" aggiunge l’attaccante brasiliano. Anche capitan Maldini elogia l’ultimo arrivato: "È un ragazzo che ha personalità, oltre alle qualità tecniche. C’era grande aspettativa e non so se lui abbia letto i giornali ma mi è sembrato molto tranquillo e smaliziato. Adesso - ha concluso - è importante che inizi a giocare con continuità per potersi sentire davvero parte della squadra".
Ancelotti Calcio gioioso e spensierato, ma giocato con la freddezza del veterano. Ecco Alexandre Rodrigues Da Silva, in arte Pato, come lo descrive il suo allenatore Carlo Ancelotti: "Tutti i giovani che portano allegria e spensieratezza sono personaggi molto positivi per il nostro sport". Il tecnico non è d’accordo sulla lettura "Pato sponda giusta per Ronaldo": "Io preferisco pensare il contrario. La prestazione di Ronaldo è stata la più sorprendente, pur non essendo straordinaria dal punto di vista fisico perché si allena da pochissimi giorni. Però ha dimostrato la sua classe naturale e Pato se n’è avvantaggiato". Dalle movenze mostrate in campo contro il Napoli s’era già intuito ed Ancelotti conferma che Pato "è un ragazzo molto maturo per la sua età, freddo ma anche spensierato. Aveva tantissima voglia di giocare perché era fermo da sei mesi e gli ha pesato. Eppure anche questa sua esuberanza l’ha saputa vivere con grandissima tranquillità". Nel trio da favola Kakà-Pato-Ronaldo il Milan può ritrovare se stesso in campionato. E se arrivasse anche Ronaldinho? "No, Ronaldinho non arriverà - assicura il tecnico - proprio perché la società ha giustamente investito su questo ragazzo giovane, di grandissime prospettive. Ora ci auguriamo di poter recuperare a pieno Ronaldo". Il presidente Silvio Berlusconi ieri ha detto che in compenso arriverà Zambrotta: "Se lo ha detto il presidente...".
Se Ronaldo non si rompe siamo davvero a posto così.
Ma che giocatore sarebbe se avesse qualche chilo in meno e riuscisse a correre un po' di più?
Mirabilis
14-01-2008, 10:51
niente di che.
Al contrario di Cast away nn è noioso nella parte in cui è da solo, ma la scena in cui si fa male è ridicola, ed il finale mi lascia perplesso.
A me e' piaciuto molto...x me e' fatto bene.....bisogna un po capirlo xo.:D
14/1/2008 - 10:14
Palermo, il dopo Amauri è...
PALERMO - La società rosanero pensa al futuro, anche in previsione di un'eventuale prossima cessione di Amauri. Se a fine stagione il brasiliano lasciasse la Sicilia il primo nome sarebbe quello di Marco Borriello, punta del Genoa in grande spolvero questa stagione.
ecco a cosa deve servire Borriellllo ad arrivare ad amauri...
Quincy_it
14-01-2008, 10:51
niente di che.
Il film lo andrò a vedere in settimana ma non mi aspetto un capolavoro,
al contrario consiglio il libro, davvero bello (si trova in edizione economica e si legge in fretta).
niente di che.
Anche io lo vedrò ma in casa... tra un poco.. quindi non ditemi come finisce... :O
Quincy_it
14-01-2008, 10:52
PALERMO - La società rosanero pensa al futuro, anche in previsione di un'eventuale prossima cessione di Amauri. Se a fine stagione il brasiliano lasciasse la Sicilia il primo nome sarebbe quello di Marco Borriello, punta del Genoa in grande spolvero questa stagione.
Ovvio,
Amauri sarebbe il benvenuto. :)
Il film lo andrò a vedere in settimana ma non mi aspetto un capolavoro,
al contrario consiglio il libro, davvero bello (si trova in edizione economica e si legge in fretta).
non so leggere :cry:
Mirabilis
14-01-2008, 10:53
Pato, esordio da fenomeno a San Siro
articolo di Roberto Bonizzi - lunedì 14 gennaio 2008, 11:11
Felice debutto per il 18enne brasiliano: gol nel 5-2 sul Napoli che restituisce al Milan la vittoria casalinga. Ancelotti e i compagni "Ha grandi qualità" e chiudono a Ronaldinho. VOTA il sondaggio: E' il nuovo fenomeno
Milano - Timidamente eccezionale. Pato, messia atteso per la rinascita milanista, stupisce all'esordio in maglia rossonera a San Siro: 5-2 al Napoli e vittoria casalinga che mancava dallo scorso campionato. Il Milan torna al successo dopo 19 giorni di pausa invernale ricominciando il 2008 come già aveva fatto il 2007: rigenerato dal caldo ritiro di Dubai come da quello di Malta. Il 18enne brasiliano ha giocato 90 minuti non da neomaggiorenne intimorito dal grande palcoscenico (anche se due o tre palloni buoni li spara addosso a Iezzo in area piccola), ma da profesisonista scafato. Gol del 5-2 a parte, ottima l'intesa con Kakà e Ronaldo (protagonista con una doppietta anche se in campo a scartamento fisico ridotto). Lui ai microfoni di schernisce: "Non sono un fenomeno, ma sono contento di aver fatto una buona partita". Mani in tasca, il volto paonazzo per l’emozione, il 18enne brasiliano spiega che "sono stati i miei familiari e i miei compagni ad aiutarmi a scendere in campo così tranquillo". Extraterrestre non è, quindi racconta che "dopo il gol ero molto emozionato", ma non troppo da fargli dimenticare il bacio alla maglia della società che ha speso per lui 22 milioni di euro e le dita incrociate in un cuore alla fidanzata che è venuta dal Brasile per assistere al suo esordio.
I compagni "Pato? ha fatto il suo dovere di attaccante" il commento di Kakà, quasi a ridurre la pressione che crescerà attorno al connazionale dopo questa prestazione. "Gli avevo detto di avere pazienza - aggiunge Kakà - perchè il gol poteva arrivare nella sua prima partita o nelle successive, non era importante. Ma sono contento per lui e mi ha fatto piacere fare coppia con Pato". "È stato divertente giocare assieme a Pato" concorda Ronaldo. "È il mio erede? Non lo so, è molto forte ma è giovane e deve fare la sua strada. Intanto oggi ci siamo trovati alla grande, ma dobbiamo cercare ancora l’equilibrio giusto per non subire il contropiede" aggiunge l’attaccante brasiliano. Anche capitan Maldini elogia l’ultimo arrivato: "È un ragazzo che ha personalità, oltre alle qualità tecniche. C’era grande aspettativa e non so se lui abbia letto i giornali ma mi è sembrato molto tranquillo e smaliziato. Adesso - ha concluso - è importante che inizi a giocare con continuità per potersi sentire davvero parte della squadra".
Ancelotti Calcio gioioso e spensierato, ma giocato con la freddezza del veterano. Ecco Alexandre Rodrigues Da Silva, in arte Pato, come lo descrive il suo allenatore Carlo Ancelotti: "Tutti i giovani che portano allegria e spensieratezza sono personaggi molto positivi per il nostro sport". Il tecnico non è d’accordo sulla lettura "Pato sponda giusta per Ronaldo": "Io preferisco pensare il contrario. La prestazione di Ronaldo è stata la più sorprendente, pur non essendo straordinaria dal punto di vista fisico perché si allena da pochissimi giorni. Però ha dimostrato la sua classe naturale e Pato se n’è avvantaggiato". Dalle movenze mostrate in campo contro il Napoli s’era già intuito ed Ancelotti conferma che Pato "è un ragazzo molto maturo per la sua età, freddo ma anche spensierato. Aveva tantissima voglia di giocare perché era fermo da sei mesi e gli ha pesato. Eppure anche questa sua esuberanza l’ha saputa vivere con grandissima tranquillità". Nel trio da favola Kakà-Pato-Ronaldo il Milan può ritrovare se stesso in campionato. E se arrivasse anche Ronaldinho? "No, Ronaldinho non arriverà - assicura il tecnico - proprio perché la società ha giustamente investito su questo ragazzo giovane, di grandissime prospettive. Ora ci auguriamo di poter recuperare a pieno Ronaldo". Il presidente Silvio Berlusconi ieri ha detto che in compenso arriverà Zambrotta: "Se lo ha detto il presidente...".
Che cosa vuol dire???? e' la superscazzola a destra????
Quincy_it
14-01-2008, 10:54
Ma che giocatore sarebbe se avesse qualche chilo in meno e riuscisse a correre un po' di più?
Sì,
e se avesse anche il bigolo più grosso di quello di Seedorf? :eek:
Quincy_it
14-01-2008, 10:54
non so leggere :cry:
E come fai a scrivere sul forum? :mbe:
Ovvio,
Amauri sarebbe il benvenuto. :)
anche per me.... e con lui l'attacco sarebbe sistemato.
Mancano sempre un portiere, ma non di ripiego, IL PORTIERE, Frey andrebbe bene se proprio Buffon non si muove :stordita:
un difensore giovane.
un centrocampista giovane, Hamsik. :fagiano:
Zambrotta :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Badge_of_Honour_UEFA
in fondo alla pagina :read:
Mi hanno confermato che la Coppa originale è stata restituita all'UEFA.
Quella che abbiamo tenuto, in base a quanto riportato da Wikipedia, è quella del 2003 vinta contro i gobbi.
E come fai a scrivere sul forum? :mbe:
ho un sintetizzatore vocale :O
Anche io lo vedrò ma in casa... tra un poco.. quindi non ditemi come finisce... :O
anch'io l'ho visto a casa ieri sera...:O
e si vedeva pure alla grande!!:sofico:
Quella che abbiamo tenuto, in base a quanto riportato da Wikipedia, è quella del 2003 vinta contro i gobbi.
Quindi è la più bella, in attesa di vincerla contro l'itner :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=UJU6N1vOjMU
ciapate qui il prepartita.
Mirabilis
14-01-2008, 10:58
Beh sarebbe un affare x me.
E perchè quella del 2003 l'abbiamo tenuta e quella del 2007 no? :mbe:
Mancano sempre un portiere, ma non di ripiego, IL PORTIERE, Frey andrebbe bene se proprio Buffon non si muove :stordita:
un difensore giovane.
Zambrotta è nostro! :O (B. cit.)
Dinho va preso eccome ... per vari motivi :
1) per toglierlo alla concorrenza che altrimenti si rinforza
2) perchè Ronaldo non può giocare tutte le partite
3) perchè se in forma è sempre il miglior giocatore al mondo
Una volta il milan aveva in rosa gente come Baggio, Savicevic, Boban e Futre ..
è esclusivamente un problema di soldi ... però Dinho al milan ha anche un suo ritorno economico in sponsor e altro ..
Pato promette veramente bene .. però è presto si deve confermare
hanno fatto tanti nomi ma a me ricorda Sheva in alcune giocate ...
Finalmente arriva Zambrotta gran giocatore anche se era da prendere l'anno scorso !!
Formazione per il prossimo anno ;)
(qualsiasi portiere tranne che Dida)
Oddo Nesta Kalazde Zambrotta
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Kakà
Ronaldo (Pato) Ronaldinho
io intendevo, tra poco, quando uscirà in BR. ;)
Per vincere una coppa contro una determinata squadra, è indispensabile che questa "determinata squadra" pervenga in finale.
Mirabilis
14-01-2008, 11:00
Delinquenti.:D :D :D
per piacere basta euroderby!!
Beh sarebbe un affare x me.
un grosso affare per tutti.
Quincy_it
14-01-2008, 11:02
un difensore giovane.
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Pirlo
Seedorf Hamsik
Kakà
Pato Ronaldo
con in panchina gente come Oddo, Gattuso, Gourcuff, Amauri, Gelatino. :O
infatti, quella è la sesta, in teoria avremmo dovuto tenere quella precedente.
Ramingo^^
14-01-2008, 11:02
Ragazzi i film vanno visti al cinema...e non sono ironico...!!!! :doh:
Dinho va preso eccome ... per vari motivi :
1) per toglierlo alla concorrenza che altrimenti si rinforza
2) perchè Ronaldo non può giocare tutte le partite
3) perchè se in forma è sempre il miglior giocatore al mondo
Una volta il milan aveva in rosa gente come Baggio, Savicevic, Boban e Futre ..
è esclusivamente un problema di soldi ... però Dinho al milan ha anche un suo ritorno economico in sponsor e altro ..
Finalmente arriva Zambrotta gran giocatore anche se era da prendere l'anno scorso !!
Formazione per il prossimo anno ;)
(qualsiasi portiere tranne che Dida)
Oddo Nesta Kalazde Zambrotta
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Kakà
Ronaldo (Pato) Ronaldinho
certo ronaldinho sarebbe un bel innesto, non ci sarebbero problemi di equilibrio in squadra non solo in campo?
io pato e ronaldo non li considero alternative.
mi dispiace non vedere gourcuff nelle ipotetiche formazioni, sarà il caso di trovargli un collocazione per sfruttarlo al meglio, e capire anche quanto vale già da ora...
in blue ray?
non serve.
spaccone!:O
Per vincere una coppa contro una determinata squadra, è indispensabile che questa "determinata squadra" pervenga in finale.
infatti è una speranza :O
poi va anche vinta la partita.. :stordita:
Boostern
14-01-2008, 11:03
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Pirlo
Seedorf Hamsik
Kakà
Pato Ronaldo
con in panchina gente come Oddo, Gattuso, Gourcuff, Hamsik, Amauri, Gelatino. :O
Uuuh l'invasione dei cloni :eek:
Delinquenti.:D :D :D
Fatti i cazzi tuoi (cit.)
E che cacchio ne so?
L'impotante è che comunque ne abbiamo sette in bacheca (di cui cinque a colori).
e chi l'ha detto? :mbe:
in blue ray?
non serve.
spaccone!:O
serve serve, fidati. l'unica cosa che manca del cinema è la sveltina in bagno :O
ma la si può fare sul divano :read:
Jamal Crawford
14-01-2008, 11:07
Tra Gattuso ed Ambro,
in quanto a piedi non c'è molta differenza. :D
Per lo meno Ringhio in forma è più efficace in fase difensiva e meno irruento di Ambrosini.
Si ma ambrosini sta giocando "bene da inizio anno cosa che gattuso non fa, inoltre ambrosini e' l'unico centrocampoista forte di testa da abbinare ai saltatori avversari sui calci piazzati ;)
e ovviamente anche in fase offensiva e' l'unico capace di segnare su corner o calcio piazzato.
E le partite allo stadio!
Ramingo^^
14-01-2008, 11:09
e chi l'ha detto? :mbe:
Perchè semplicemente non c'è paragone....è tutt'altra cosa...il cinema è una fabbrica di emozioni....cinema my love!!!
Ramingo^^
14-01-2008, 11:11
Anche...ma lo stadio (san siro) è unico in Italia e io che sono lontano non posso arrivarci....ma se fossi a Milano...sarei allo stadio ogni domenica!!!!
I cinema sono dappertutto invece...
Boostern
14-01-2008, 11:13
Io dico di tenerli i soldi di Ronaldinho e spenderli su 2-3 giuocatori invece che uno solo, seppure molto bravo. Non ci farebbe fare il salto di qualità (abbiamo già Kakà e altri buoni), però lo farebbe fare ad altre squadre. Noi potremmo andare ad un livello superiore solo se Pato diventa Sheva, Seedorf diventi continuo, cambio di Dida e sistemata ai terzini. Se poi anche Paloschi si conferma, allora mi chiudo in bagno e mi do alla pazza gioia. Credo che la gente esperta serva dietro, da metà campo in giù, quindi spendere lì per gente che vale. In attacco devi essere bravo, punto e basta, indipendentemente che tu sia un campione con fama internazionale o un giovincello. La devi buttare dentro facendo il tuo gioco, non devi tenere conto degli altri, per cui l'esperienza è relativa. Per cui, dopo questa trafila di vaccate, direi rinfoltiamo centrocampo e difesa! :O
Perchè semplicemente non c'è paragone....è tutt'altra cosa...il cinema è una fabbrica di emozioni....cinema my love!!!
questione di gusti, preferisco vederli a casa.
Quincy_it
14-01-2008, 11:13
Uuuh l'invasione dei cloni :eek:
Ops! :doh:
Comunque è davvero un bel giocatore.
immagino, ma anche quelle preferisco vederle in tv.
Jamal Crawford
14-01-2008, 11:14
si d'accordo ma io ogni volta rischio di essere arrestato per accoltellamento...
ieri ho visto il mistero delle pagine perdute, bello ma ripeto, il vicino e la sua mignotta, hanno rischiato di prendersi due pizze oltre ai pop-corn :mad:
Telecalciomercato.com: brillano i gioielli di Lione e Nizza, cappotto Man Utd, record Real
11:02 del 14 gennaio
Torna oggi dopo la rubirca internazionale di Telecalciomercato.com per mostrare quello che è successo nei campionati esteri questo week end. (Servizio video in home page in alto a destra)
Cominciamo dalla Premier League dove il Manchester Utd, rifila un cappotto al Newcastle. 6-0 per gli uomini di Sir Alex Feguson con tripletta per Cristiano Ronaldo, doppietta di Tevez e gol di Ferdinand. I Red devils raggiungono così l'Arsenal, euroavversaria del Milan in Champions, fermata in casa 1-1 dal Birmingham. Anche il Liverpool, che incontrerà l'Inter in Champions non va oltre il pari 1-1 sul terreno del Middlesbrough. A segno il solito Fernando Torres per i reds.
In Spagna, non si ferma la marcia trionfale del Real Madrid in campionato. Gli euroavversari della Roma si impongono per 2-0 sul terreno del fanalino di coda Levante grazie ad una doppietta dell'olandese Van Nistelrooy fresco di rinnovo contrattuale coi merengues che regala al tecnico Schuster il recordo di punti nel girone di andata. Il Barça mantiene il suo distacco dalla capolista invariato a -7 punti grazie alla rotonda vittoria per 4-0 sul Murcia. Bojan e Gudjohnsen aprono le marcatore e una doppietta di Eto'o chiude i giochi. A due punti dai blaugrana l'Atletico Madrid che batte di misura 1-0 il Valencia grazie ad un gol di Aguero che approfitta di una papera in uscita del portiere levantino Hildebrand. Da segnalare anche il ritorno al gol con il Villareal di Giuseppe Rossi che dagli undici metri mette il suo sigillo sulle vittoria del Submarino amarillo 4-3 contro il deportivo.
Ferma la Bundesliga concludiamo con la Francia. Vanno a segno entrambi i gioielli del Lione nella gara vinta dagli uomini di Perrin contro il Tolosa per 3-2. Al fortunato vantaggio degli ospiti ripondono Ben Harfa, Juninho e Benzema. I campioni di Francia sempre più primi in classifica con 6 punti di vantaggio sulla coppia Nancy-Bordoeaux. Nella vittoria esterna del Nizza sul campo dello STrasburgo, gol partita del brasiliano Ederson, molto seguito dai club italiani in vista del prossimo giugno.
Tutti i risultati del Week end
Premier League
Risultati della 22/a giornata
Everton-Manchester City 1-0
Middlesbrough-Liverpool 1-1
Aston Villa-Reading 3-1
Chelsea-Tottenham 2-0
Arsenal-Birmingham 1-1
West Ham-Fulham 2-1
Derby County-Wigan 0-1
Manchester United-Newcastle 6-0
Sunderland-Portsmouth 2-0
Bolton-Blackburn 1-2
Classifica: Arsenal e Manchester United 51 punti; Chelsea 47; Manchester City, Everton, Aston Villa e Liverpool* 39; Blackburn 36; Portsmouth 34; West Ham* 32; Newcastle 26; Tottenham 24; Reading 22; Middlesbrough 21; Bolton, Birmingham e Wigan 20; Sunderland 20; Fulham 15; Derby County 7.
* una partita in meno
-----------------------------------------------------------------------------------
Ligue 1: i risultati della 21.a giornata
Bordeaux-Auxerre 4-1
Caen-Nancy 0-0
Le Mans-Sochaux 0-2
Lilla-Metz 1-1
Lione-Tolosa 3-2
Monaco-Lorient 1-0
Paris SG-Lens 3-0
Rennes-O. Marsiglia 3-1
Strasburgo-Nizza 0-1
Valenciennes-Saint Etienne 2-0
Classifica
Lione 42; Nancy 36; Bordeaux 36; Valenciennes 32; Nizza 32; Caen 32; Le Mans 30; Monaco 28; Rennes 28; Lorient 27; Paris SG 25; O. Marsiglia 25; Saint Etienne 25; Tolosa 25; Strasburgo 24; Auxerre 23; Lilla 22; Lens 20; Sochaux 19; Metz 8
-----------------------------------------------------------------------------------
Liga
Risultati:
Levante-Real Madrid 0-2
Betis-Getafe 3-2
Valladolid-Recreativo 3-1
Almeria-Espanyol 1-0
Villareal-Deportivo 4-3
Saragozza-Mallorca 2-2
Osasuna-Racing 0-2
Barcellona-Murcia 4-0 (ieri)
Athletic Bilbao-Siviglia 2-0 (ieri)
Atletico-Valencia 1-0
Classifica:
Real Madrid 47 punti, Barcellona 40, Atletico 38, Espanyol 36, Villarreal 35, Racing 32, Valencia 28, Siviglia 26, Valladolid 24, Almería 23, Athletic 22, Zaragoza 22, Mallorca 22, Murcia 22, Getafe 21, Betis 21, Recreativo 21, Osasuna 20, Deportivo 17, Levante 8
Quincy_it
14-01-2008, 11:23
Si ma ambrosini sta giocando "bene da inizio anno cosa che gattuso non fa, inoltre ambrosini e' l'unico centrocampoista forte di testa da abbinare ai saltatori avversari sui calci piazzati ;)
e ovviamente anche in fase offensiva e' l'unico capace di segnare su corner o calcio piazzato.
Se però Ambro evitasse di prendere così tanti cartellini gialli..
Se però Ambro evitasse di prendere così tanti cartellini gialli..
non che gattuso cerchi in tutti i modi di evitarli :)
non che gattuso cerchi in tutti i modi di evitarli :)
è un poco colpa del ruolo che hanno, però gattuso qualche volta potrebbe essere meno irruento, perché lo conoscono altrimenti ne prenderebbe anche qualcuno in più... secondo me.
ieri ho visto un grande Ronaldo , due gol , due assist consecutivi a Pato , passaggi sullo stretto , ha fatto il fenomeno.
Pato ha impressionato tutti , neanche Kakà aveva esordito cosi' bene , neanche Shevchenko.
Kakà ne guadagna avendo cosi' piu' spazi per provare il tiro.
Mi è piaciuta la celebrazione dei trofei , in fondo se non si celebra in questo periodo non si apprezzano i trofei vinti. In fondo altre squadre se la sono tirata per trofei di cartone.
Non diciamo eresie...
Borriello è bene che resti a Genova, li farà sicuramente bene anche negli anni a venire.
Quotone, e soprattutto evitiamo di dire eresie, borriello sta bene dov'è :asd:
Cmq pato :cool:
Per assurdo dopo che per 4 mesi abbiamo giocato con il nulla davanti (xke gila e inzaghi quando giocano con una seconda punta sono tutt'altra roba) ora se ronaldo dovesse stare bene siamo quasi in abbondanza :doh:
Culone cmq con le sue dichiarazione ho rotto il menga :rolleyes:
Ps. Voglio inho, e poi che inizi lo show :cool:
Boostern
14-01-2008, 12:22
Quotone, e soprattutto evitiamo di dire eresie, borriello sta bene dov'è :asd:
Cmq pato :cool:
Per assurdo dopo che per 4 mesi abbiamo giocato con il nulla davanti (xke gila e inzaghi quando giocano con una seconda punta sono tutt'altra roba) ora se ronaldo dovesse stare bene siamo quasi in abbondanza :doh:
Culone cmq con le sue dichiarazione ho rotto il menga :rolleyes:
Ps. Voglio inho, e poi che inizi lo show :cool:
Tornato dalla squalifica? :flower:
Tornato dalla squalifica? :flower:
Si :flower:
Ora mi devi aiutare a capire perchè collegando il dvdr (lgrh177) al samsung in component non riesco ad "assegnargli" il canale per registrare dal ddt integrato.
Prima con la scart collegata in av1 bastava che sul dvdr selezione il canale av1 e se il ddt della tv era acceso registravo su quello.
Ora dei 4 canali av disponibili sul dvdr nessuno mi fa vedere il ddt integrato. Why? :O
OT
L'anno prossimo gli acquisti da fare sono pochi imho, ma mirati.
Frey e zambrotta, e un attaccante.
Ronaldo è una roba fuori da ogni logica, ma che riesca a fare tt la stagione e impossibile. Anche se ieri non ha praticamente mai fatto uno scatto e il risultato è stato da paura lo stesso.
Io sarei per benzema in ottica futura, ma acquistando inho avremo 5 anni da spruz spruz infinito :asd:
E il comprare un attaccante è xke io sarei dell'idea di dare via il gila + 6-7 mln per frey :)
Gila è molto buono imho, ma sinceramente davanti preferirei altro. Se poi serve per prendere frey...nzomma
frozamialn
14-01-2008, 12:36
slvae a tutti :read:
e froza mialn :O
:sbonk:
frozamialn
14-01-2008, 12:42
:sbonk:
che ridi???
sei n'uovo??:confused:
per me è assurdo comprare uno solo tra centrali e terzini... ce ne vanno almeno 3 da comprare (tra titolari e panchina)
Boostern
14-01-2008, 12:45
Si :flower:
Ora mi devi aiutare a capire perchè collegando il dvdr (lgrh177) al samsung in component non riesco ad "assegnargli" il canale per registrare dal ddt integrato.
Prima con la scart collegata in av1 bastava che sul dvdr selezione il canale av1 e se il ddt della tv era acceso registravo su quello.
Ora dei 4 canali av disponibili sul dvdr nessuno mi fa vedere il ddt integrato. Why? :O
OT
Frey e zambrotta, e un attaccante.
Ronaldo è una roba fuori da ogni logica, ma che riesca a fare tt la stagione e impossibile. Anche se ieri non ha praticamente mai fatto uno scatto e il risultato è stato da paura lo stesso.
Io sarei per benzema in ottica futura, ma acquistando inho avremo 5 anni da spruz spruz infinito :asd:
E il comprare un attaccante è xke io sarei dell'idea di dare via il gila + 6-7 mln per frey :)
Gila è molto buono imho, ma sinceramente davanti preferirei altro. Se poi serve per prendere frey...nzomma
Perchè evidentemente il tuo dvdr non accetta segnali in ingresso sul component. Devi attaccarlo anche con la scart per registrare...
*andr3a*
14-01-2008, 12:46
per me è assurdo comprare uno solo tra centrali e terzini... ce ne vanno almeno 3 da comprare (tra titolari e panchina)
Riprendiamoci Grimi! :O
E poi c'è sempre Ba, ricordiamolo! :eek: :oink: :cool: :rolleyes:
che ridi???
sei n'uovo??:confused:
ot
il mio processore in leggero overclock è a 27°, non avrà freddo? :O
Boostern
14-01-2008, 12:49
Riprendiamoci Grimi! :O
E poi c'è sempre Ba, ricordiamolo! :eek: :oink: :cool: :rolleyes:
Dimenticavo Ba :ave:
frozamialn
14-01-2008, 12:54
sui terzini con oddo, jankulosky e zambrotta dico che siamo coperti,centrali prenderei subito Zapata che è fortissimo e metterei darmian stabile in rosa
ot
il mio processore in leggero overclock è a 27°, non avrà freddo? :O
Porta il vcore a 1,9v così vedrai che si riscalda in fretta. :O
frozamialn
14-01-2008, 12:56
.
son sempre più convinto che tra chi non vuole inho ci siano kaka e l'adidas...ergo :fagiano: non arriverà mai
frozamialn
14-01-2008, 12:58
Stavo guardando un po' di video su Youtube e mi sono messo a leggere un po' di commenti...non pensavo che il Milan avesse così tanti tifosi sparsi per il globo!
l'inter ce ne ha di più :O
ninja750
14-01-2008, 12:58
:rolleyes:
SPecialmente in cina :asd:
http://img209.imageshack.us/img209/741/72766356np0.th.jpg (http://img209.imageshack.us/img209/741/72766356np0.jpg)
Boostern
14-01-2008, 12:59
Ma sono tutti in Cina :read:
frozamialn
14-01-2008, 13:00
niente di che.
possiamo dire anzi che rimane un bel film fino a che è da solo...da quando arriva quella donna perde tantissimo per finire col solito finale amerrigano da eroe,superstar,salvamondo :O
Porta il vcore a 1,9v così vedrai che si riscalda in fretta. :O
ma migliorerebbe qualcosa?
frozamialn
14-01-2008, 13:00
Ma sono tutti in Cina :read:
ma in cina sono tanti :read:
:stordita:
Come no, potresti avere un bel processore nuovo a breve. :)
Comunque seriamente 27° con che raffreddamento? Che cpu/mobo? Idle?
:stordita:
non mi sfottete, non ci capisco molto.
questo è ciò che dice cpu-z:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20524710&postcount=2619
non ti sfottevo :O
lo sai che ti ano :oink:
Come no, potresti avere un bel processore nuovo a breve. :)
Comunque seriamente 27° con che raffreddamento? Che cpu/mobo? Idle?
raffreddamento ad aria con arctic cooling freezer 64pro.
tutti i dati della cpu li leggi nel post precedente.
e ovviamente sono temp. praticamente in idle., già il somaro lo fa alzare a 28°:O
Boostern
14-01-2008, 13:07
ma in cina sono tanti :read:
Ma mi pare che non siano rare le volte che condividano un cervello in tanti...
Con quei valori puoi stare assolutamente tranquillo, anzi, se vuoi puoi tirare ancora un po' senza problemi.
Comincia a preoccuparti sopra i 60°... Prima sono temperature normali.
Boostern
14-01-2008, 13:08
Va bene così, se è stabile è perfetto! Io ho un 3700+ che fa i 2900 a default :read:
non ti sfottevo :O
lo sai che ti ano :oink:
ohh anore!!:oink:
frozamialn
14-01-2008, 13:09
segnalati tutti per OT :rolleyes:
Con quei valori puoi stare assolutamente tranquillo, anzi, se vuoi puoi tirare ancora un po' senza problemi.
Comincia a preoccuparti sopra i 60°... Prima sono temperature normali.
quelli li raggiungevo tranquillamente a default con il thoro b che avevo prima....:O
bastava anche un giochino o qualche scansione dell'antivuris...:muro:
Va bene così, se è stabile è perfetto! Io ho un 3700+ che fa i 2900 a default :read:
2900 sarebbe l'equivalente di un..?
Boostern
14-01-2008, 13:13
2900 sarebbe l'equivalente di un..?
Quei conticini andavano bene al tempo...fai conto che un 4000+ era un 2400, quindi direi che un 2900 era equivalente a un 4500+. Però non vuol dire nulla, erano i P4 che facevano cagare! Ora è sul muletto matx e fa ancora il suo dovere egregiamente, anzi...
Damiani a sorpresa: "L'Inter ha già preso Sissoko"
"I nerazzurri lo gireranno in prestito al Monaco per portarlo a Milano e giugno"
"Mi è giunta voce che l'Inter abbia già preso Sissoko per giugno e che sia intenzionata ora a girarlo in prestito al Monaco". L'opinione controcorrente su uno degli affari più discussi del momento arriva da Oscar Damiani, procuratore di tanti importanti giocatori, ospite di Controcampo Diritto di Replica.
Radiomercato insiste: il maliano è ormai prossimo a imboccare la strada per Torino, dove la Juve lo attende a braccia aperte. Damiani riporta invece un'indiscrezione opposta, che se fosse confermata lascerebbe davvero stupiti, vista la recente conclusione positiva dell'affare Maniche, che sembra - o sembrava - aver risolto i problemi di Mancini a centrocampo.
"E in effetti mi sembra strano vista che ora l'Inter di giocatori in quel reparto ne ha tanti" ha ammesso lo stesso Damiani, che però ha anche ribadito: "Dopo le dichiarazioni del presidente Cobolli Gigli non credo che la Juve abbia intenzione di fare un investimento così grosso per Sissoko, e non credo nemmeno che il Liverpool possa darlo in prestito".
Boostern
14-01-2008, 13:14
Ieri per ben più di 10 pagine si è parlato solo di Milan, quindi direi che oggi bisogna recuperare :O
Novellino, Toro scatenato: insulti ai giocatori
"Con queste mezze seghe dove volete che vada"
"Scrivetelo pure, con queste mezze seghe dove volete che vada". Non c'è bisogno di aggiungere molto altro. Bastano questi sentiti complimenti nei confronti dei propri giocatori per esprimere tutto l'entusiasmo di Walter Novellino dopo il tracollo casalingo del suo Toro contro il Livorno.
Ci vuole coraggio per usare certi termini davanti a microfoni e taccuini, quel coraggio che evidentemente il tecnico granata non vede espresso sul campo da coloro che "guardano gli avversari senza rincorrerli, senza cercare il contrasto, senza aiutare i centrocampisti e i difensori". Parole che danno anche qualche indizio sui possibili destinatari dei "coloriti elogi": tanto per cominciare il mister se la prende con gli attaccanti. E' questo il vero problema del Torino? "Il problema sono io, che li faccio giocare! Nel calcio bisogna fare gol, altrimenti non si va da nessuna parte". Novellino è una furia: "Non eravamo 11 contro 11".
Il presidente Cairo s'è convinto. "C'è bisogno di una punta". Rolando Bianchi, a Manchester, aspetta notizie.
Ieri per ben più di 10 pagine si è parlato solo di Milan, quindi direi che oggi bisogna recuperare :O
che poi, l'off-topic in off-topic è in-topic, quindi nulla di troppo scandaloso..:O :sofico:
che poi, l'off-topic in off-topic è in-topic, quindi nulla di troppo scandaloso..:O :sofico:
Mettiamola così: finchè non spingi troppo sul vcore noi hai nulla di cui preoccuparti. Se decidessi di salire sopra 1,4-1,45v allora tieni sotto controllo le temperature. Ma se giochi solo sulla frequenza lasciando il vcore a default, vai tranquillo finchè sale!
frozamialn
14-01-2008, 13:21
te compra prima un bel procio intel e poi riparla :O
Mettiamola così: finchè non spingi troppo sul vcore noi hai nulla di cui preoccuparti. Se decidessi di salire sopra 1,4-1,45v allora tieni sotto controllo le temperature. Ma se giochi solo sulla frequenza lasciando il vcore a default, vai tranquillo finchè sale!
mi dici che non brucia?
Perchè evidentemente il tuo dvdr non accetta segnali in ingresso sul component. Devi attaccarlo anche con la scart per registrare...
Oibò ma possibile?
Che cavolo lo fanno a fare allora?! :confused: :muro:
Damiani a sorpresa: "L'Inter ha già preso Sissoko"
"I nerazzurri lo gireranno in prestito al Monaco per portarlo a Milano e giugno"
"Mi è giunta voce che l'Inter abbia già preso Sissoko per giugno e che sia intenzionata ora a girarlo in prestito al Monaco". L'opinione controcorrente su uno degli affari più discussi del momento arriva da Oscar Damiani, procuratore di tanti importanti giocatori, ospite di Controcampo Diritto di Replica.
Radiomercato insiste: il maliano è ormai prossimo a imboccare la strada per Torino, dove la Juve lo attende a braccia aperte. Damiani riporta invece un'indiscrezione opposta, che se fosse confermata lascerebbe davvero stupiti, vista la recente conclusione positiva dell'affare Maniche, che sembra - o sembrava - aver risolto i problemi di Mancini a centrocampo.
"E in effetti mi sembra strano vista che ora l'Inter di giocatori in quel reparto ne ha tanti" ha ammesso lo stesso Damiani, che però ha anche ribadito: "Dopo le dichiarazioni del presidente Cobolli Gigli non credo che la Juve abbia intenzione di fare un investimento così grosso per Sissoko, e non credo nemmeno che il Liverpool possa darlo in prestito".
Di sto passo compreranno tutti quelli che sono accostati a una grande squadra e forse nn solo :asd:
Berlusconi: 'Dopo l'addio di Maldini, Gattuso capitano'
Silvio Berlusconi ieri notte è stato intercettato dai microfoni di Sky. "Siamo stati fortunati visto che Ronaldo è tornato in campo in contemporanea con il debutto di Pato. Il risultato parla chiaro. Hanno segnato tutti. I tifosi rossoneri hanno ottimi motivi per essere felici. Chi ha fatto la formazione? Non c'è una domanda di riserva? - ironizza il Presidente - Il Presidente ieri è stato d'accordo con l'allenatore che ha fatto la formazione". Dopo l'addio di Maldini, chi sarà il capitano del Milan? "Gattuso o Ambrosini, ma penso Gattuso. Entrambi incarnano lo spirito del Milan".
mi dici che non brucia?
Il procio no di sicuro... Bruciare un procio è più difficile di quanto si possa credere.
Doni: 'Bello piacere al Milan, ma sto bene a Roma'
Il portiere brasiliano della Roma, Doni ha dichiarato nel corso di un'intervista a Sky: "Le voci sull'interesse del Milan mi fanno piacere, ma io sto bene a Roma e non vorrei muovermi. Il contratto scade nel 2009, c'è ancora tempo e non ho problemi".
Quello di Doni sarà uno dei primi rinnovi che la Roma discuterà nel 2008. Già in questa settimana il suo agente Ovidio Colucci, assieme al padre, dovrebbe incontrarsi con il ds Pradè.
Più complicato il discorso per Amantino Mancini. Dopo il gol-vittoria segnato ieri all'Atalanta, domani o mercoledì ci sarà l'incontro tra il suo agente Gilmar Veloz e la dirigenza giallorossa. Secondo il tabloid britannico The Sun, il giocatore avrebbe rifiutato l'offerta del Manchester City.
mi dici che non brucia?
No tranquillo.
Male che va ti si blocca a rondom se spingi troppo :p
Silvio Berlusconi ieri notte è stato intercettato dai microfoni di Sky. "Siamo stati fortunati visto che Ronaldo è tornato in campo in contemporanea con il debutto di Pato. Il risultato parla chiaro. Hanno segnato tutti. I tifosi rossoneri hanno ottimi motivi per essere felici. Chi ha fatto la formazione? Non c'è una domanda di riserva? - ironizza il Presidente - Il Presidente ieri è stato d'accordo con l'allenatore che ha fatto la formazione". Dopo l'addio di Maldini, chi sarà il capitano del Milan? "Gattuso o Ambrosini, ma penso Gattuso. Entrambi incarnano lo spirito del Milan".
Ringhio! :ave:
C'è da dire che Ambrosini ha giocato la sua prima stagione al milan nel lontano '95... :O
Seguendo le gerarchie ci può stare, ma gattuso capitano non mi convince del tutto.
E' un po troppo emotivo imho, mi ricordo ancora in cl 2-3 anni fa quando maldini lo stavo rimproverando e ormai lo alza di peso :D
Avrei visto meglio ambro tra i 2, anche se io l'avrei dato a nesta :cool:
te compra prima un bel procio intel e poi riparla :O
ok, ma se un AMD Phenom X4 9500 Box AM2+ mi costa tra i 180 e i 200€ e uno Xeon dual core 5150 me ne costa 840€, hai voglia ad aspettarmi l'intel!!
frozamialn
14-01-2008, 13:34
a parte l'affetto voi ce lo vedete davvero gattuso capitano???:confused:
io no, sarei per darla a nesta la fascia, o al massimo ambrosini :asd:
non dovrebbero essere solo le presenza il solo fattore di scelta IMHO:
frozamialn
14-01-2008, 13:34
Seguendo le gerarchie ci può stare, ma gattuso capitano non mi convince del tutto.
E' un po troppo emotivo imho, mi ricordo ancora in cl 2-3 anni fa quando maldini lo stavo rimproverando e ormai lo alza di peso :D
Avrei visto meglio ambro tra i 2, anche se io l'avrei dato a nesta :cool:
:mano:
:oink:
ok, ma se un AMD Phenom X4 9500 Box AM2+ mi costa tra i 180 e i 200€ e uno Xeon dual core 5150 me ne costa 840€, hai voglia ad aspettarmi l'intel!!
chissà perchè :O
Silvio Berlusconi ieri notte è stato intercettato dai microfoni di Sky. "Siamo stati fortunati visto che Ronaldo è tornato in campo in contemporanea con il debutto di Pato. Il risultato parla chiaro. Hanno segnato tutti. I tifosi rossoneri hanno ottimi motivi per essere felici. Chi ha fatto la formazione? Non c'è una domanda di riserva? - ironizza il Presidente - Il Presidente ieri è stato d'accordo con l'allenatore che ha fatto la formazione".
Dopo l'addio di Maldini, chi sarà il capitano del Milan? "Gattuso o Ambrosini, ma penso Gattuso. Entrambi incarnano lo spirito del Milan".
questa mi sembra una questione di immagine, visto che mediaticamente ambro non se lo fila nessuno...
certo non sarei felicissimo al posto di ambro
frozamialn
14-01-2008, 13:37
fai dei raffronti che non hanno senso di esistere :O
:read:
chissà perchè :O
ora, non so se siano due cpu di pari livello e se le prestazioni siano così diverse, ma di certo non lo sono con scarti di 4 volte....
e poi anche se lo fosse, primo non avrei quei soldi da spende, poi non sono processori che mi servono.
p.s.
magari ad avere la possibilità di prenderli....:stordita:
fai dei raffronti che non hanno senso di esistere :O
:read:
ho preso a caso i due che costano di più.
a parte l'affetto voi ce lo vedete davvero gattuso capitano???:confused:
io no, sarei per darla a nesta la fascia, o al massimo ambrosini :asd:
non dovrebbero essere solo le presenza il solo fattore di scelta IMHO:
infatti se fosse solo per le presenze, lo sarebbe ambro.
pirata:rolleyes:
fai la morale a noi che scrocchiamo le partite da internet, perchè tu hai sky, e mo ti vedi un film piratato?
ti segnalo:O
e ti dico come finisce:
l'umanità si salva:spam: :asd: :yeah: :fuck:
frozamialn
14-01-2008, 13:42
e comunque il prossimo capitano arriverà l'anno prossimo, col 9 e la phaiga
SBORRY
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
fai la morale a noi che scrocchiamo le partite da internet, perchè tu hai sky, e mo ti vedi un film piratato?
e ti dico come finisce:
hai beccato l'unico cheinsieme a ramengo:O ha detto che avrebbe aspettato l'uscita del dvd blue ray....:asd:
frozamialn
14-01-2008, 13:45
dite che in coppa italia giocherà Pato o farà turnover risparmiandolo per il campionato??? :read:
io dico che giocare non può che fargli bene :O
Anche...ma lo stadio (san siro) è unico in Italia e io che sono lontano non posso arrivarci....ma se fossi a Milano...sarei allo stadio ogni domenica!!!!
Cosa dovrebbe dire il mio amico della provincia di Messina abbonato?
dite che in coppa italia giocherà Pato o farà turnover risparmiandolo per il campionato??? :read:
mi auguro che mo non si facciano minchiate, e si usino un po' tutti.
pablog1585
14-01-2008, 13:49
la coppa italia è per l'altro baby fenomeno Paloschi:O
infatti PATO 1 PALOSCHI 1 :sofico: :oink:
frozamialn
14-01-2008, 13:50
o è un pazzo o semplicemente non ha niente da fare a casa il sabato la domenica e il lunedi :O :read:
se uno è in pensione ,sta bene di salute e di soldi.... lo farei anchio :read:
Quincy_it
14-01-2008, 13:52
possiamo dire anzi che rimane un bel film fino a che è da solo...da quando arriva quella donna perde tantissimo per finire col solito finale amerrigano da eroe,superstar,salvamondo :O
Ma l'avete letto il libro? :mbe:
PS: La prossima volta meglio usare il tag spoiler. ;)
Quincy_it
14-01-2008, 13:54
Novellino, Toro scatenato: insulti ai giocatori
"Con queste mezze seghe dove volete che vada"
[cut]
:doh:
Andiamo bene..
e ti dico come finisce:
:old:
Quincy_it
14-01-2008, 13:56
:mbe:
Viaggia ogni partita? :confused:
frozamialn
14-01-2008, 13:57
no, ma da quel che ho capito il finale è del tutto diverso
:mbe:
Viaggia ogni partita? :confused:
E si fa anche molte trasferte.
(ed è più vecchio di me!)
Boostern
14-01-2008, 14:00
Prima a Studiospork ho sentito che ieri il Milan è stato trasmesso da 4 emittenti brasiliane (e hanno detto che è la prima volta che capita una cosa del genere con una squadra internazionale), e i telecronisti di codeste emittenti hanno proposto Carletto come prossimo ct della nazionale brasileira :stordita:
leggete... leggete....
http://img177.imageshack.us/img177/5752/lettorepi1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/5752/lettorepi1.jpg)
pablog1585
14-01-2008, 14:05
Prima a Studiospork ho sentito che ieri il Milan è stato trasmesso da 4 emittenti brasiliane (e hanno detto che è la prima volta che capita una cosa del genere con una squadra internazionale), e i telecronisti di codeste emittenti hanno proposto Carletto come prossimo ct della nazionale brasileira :stordita:
PROBABILE FORMAZIONE DEL BRASILE:
CESAR
DANI ALVES LUCIO JUAN MARCELO
ROBINHO DIEGO ELANO DINHO
KAKA'
PATO
:eek: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Boostern
14-01-2008, 14:09
Altra cosa che ho sentito da un amico vicino al Milan: i preparatori sono in dubbio su come formare il fisico di Pato. lo stanno studiando perchè non vogliono fargli mettere su troppa massa e perdere agilità, infatti se avete visto ieri sera è ancora intonso. E' anche questo il vantaggio di prendere giocatori giovani.
juninho85
14-01-2008, 14:18
Altra cosa che ho sentito da un amico vicino al Milan: i preparatori sono in dubbio su come formare il fisico di Pato. lo stanno studiando perchè non vogliono fargli mettere su troppa massa e perdere agilità, infatti se avete visto ieri sera è ancora intonso. E' anche questo il vantaggio di prendere giocatori giovani.
l'importante è che sia seedorf a farli da chioccia :O
Boostern
14-01-2008, 14:20
l'importante è che sia seedorf a farli da chioccia :O
Lui da il buon esempio, gli fa vedere dove deve puntare :O
Fabio77AmdThunder
14-01-2008, 14:21
Concordo, da settembre a ieri Pato l'hanno paragonato a metà dei calciatori del passato, da Careca a VanBasten allo stesso Ronaldo, ieri sera ho sentito persino Mondonico azzardare un improvabile paragone con Vialli
(bah ognuno la pensi come vuole), ma ieri appena l'ho visto muoversi un po', partire in dribling, coordinarsi o buttarsi sul pallone, sarà stata la maglia n°7, ma io ho rivisto Sheva. E sinceramente se a 18 mi fa le cose che mi faceva Sheva a 27/28 non posso che dormire per ora sonni tranquilli. Di certo è solo la prima partita però come biglietto da visita non è niente male.
Zambrotta è un grande acquisto, ma va rigenerato. Nelle 2 stagioni a Barcellona non ha fatto vedere nulla rispetto a quanto faceva alla Juve e rispetto al grande Mondiale che ha giocato. Il suo acquisto ci può evitare anche il problema sostituzione Maldini. Non tanto in proiezione centrale, ma con Zambrotta sostituisci in un colpo solo Cafu' e dai una valida alternativa per entrambe le Fasce, e difficilmente rivedremo così Bonera fare il terzino destro relegandolo così come prima alternativa a Nesta e/o Kaladze. Io l'anno prossimo vedrei bene una difesa così:
Nesta Kaladze (Bonera)
Zambrotta Jankuloski
Ultimo pensiero va rivolto a Ronaldo. Sarà ciccio, sarà fermo da 6 mesi, avrà 31anni suonati, lo si può criticare quanto vuoi, ma ha un senso del Gol pauroso ed una classe senza paragoni.
Il procio no di sicuro... Bruciare un procio è più difficile di quanto si possa credere.
10 euri che te lo brucio quando vuoi :D
Scherzi a parte è vero, ho letto 27° mi fa tenerezza, comincio a preoccuparmi dagli 80 in su (in genere scatta il salvavita della mobo).
RESPECT!!
E si fa anche molte trasferte.
(ed è più vecchio di me!)
MAX RESPECT!! ;)
Calcio, Pato: "Non ho dormito. Un sogno giocare in rossonero"
MILANO - Alexandre Pato, dopo il sontuoso debutto al Meazza di ieri sera contro il Napoli, ha dormito poco la notte scorsa. Atteso come un 'messia' da Ancelotti, il diciottenne brasiliano si e' subito sentito a proprio agio accanto a campioni come Ronaldo e Kaka', deliziando la platea con un esordio bagnato (come gli e' sempre capitato) con una rete d'autore. "E' stata una partita molto bella, sono molto contento anche per la mia famiglia che sta a Milano", dichiara il fuoriclasse rossonero in un'intervista al Tg5. Non poteva esserci una 'prima' piu' convincente per Pato, aiutato dai suoi connazionali milanisti e da tutta la squadra a non farsi prendere dall'emozione: "Giocare con loro e' un sogno, prima della gara ero tranquillo grazie anche ai miei compagni di squadra e al mister, che mi avevano detto di stare calmo e di giocare a calcio come so fare". (Agr)
Calcio, Galliani: "Sono molto felice per la serata di ieri"
MILANO - Adriano Galliani ha commentato la vittoria del Milan sul Napoli e l'esordio del giovane brasiliano. ''Sono molto felice per la serata di ieri, e' stata una partita fantastica. E' ovvio che siamo felici per Pato, ma io sono sempre contento della rosa del Milan". A margine della presentazione del nuovo accordo con l'Adidas, Galliani ha ricordato che ''Pato e' un giocatore giovane che va lasciato crescere. E' un giocatore in piu' ovviamente importante a cui auguro ogni fortuna e ogni successo, ma il Milan era gia' il Milan anche senza Pato, ha vinto anche senza di lui''. (Agr)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
14-01-2008, 14:30
ora il vosto milan è diventato brasiliano :asd:
IL WEB MONDIALE SCOPRE PATO
14/01/2008
MILANO - Molte e qualificate le reazioni di ieri all'esordio di Alexandre Pato. In primis il sito ufficiale dell'Uefa (http://it.uefa.com/footballeurope/news/kind=2/newsid=645899.html). Anche i quotidiani specializzati, come lo spagnolo As (http://www.as.com/futbol/articulo/ronaldo-kaka-pato-trio-maravilla/dasftb/20080114dasdaiftb_56/Tes) e il francese L'Equipe (http://www.lequipe.fr/Football/breves2008/20080114_000526Dev.html) titolano sul 18 enne. Dall'Inghilterra arrivano grandi spazi da parte di Channel Four (http://www.channel4.com/sport/football_italia/sa0708/spot18.html) e del Daily Telegraph (http://www.telegraph.co.uk/sport/main.jhtml?view=DETAILS&grid=A1YourView&xml=/sport/2008/01/14/sfneur114.xml). Non potevano mancare i siti brasiliani, Globo (http://globoesporte.globo.com/ESP/Noticia/Futebol/Campeonatos/0,,MUL257994-1306,00-A+ESTREIA+DE+PATO+LANCEALANCE.html) e il portale di San Paolo (http://txt.estado.com.br/editorias/2008/01/14/esp-1.93.6.20080114.1.1.xml).
juninho85
14-01-2008, 14:41
Lui da il buon esempio, gli fa vedere dove deve puntare :O
ho la licenza terronica,ergo posso permettermelo :O
wolfnyght
14-01-2008, 15:03
ieri mi è sembrato un sogno
il milan del bel gioco
la partita dove finalmente le emozioni dominavano(nel cuore di noi tifosi)
meglio vincere 5 a 2 che 1 a 0 con una partita sonnacchiosa
ieri hò scoperto che il mio cuore batteva come all'epoca del grande milan olandese!
dinalmente l'emozione di una partita che tanto mi mancava!
PROBABILE FORMAZIONE DEL BRASILE:
CESAR
DANI ALVES LUCIO JUAN MARCELO
ROBINHO DIEGO ELANO DINHO
KAKA'
PATO
una qualsiasi nazionale medio-alta se preparata a dovere da un allenatore con le palle vincerebbe per 2-3 goal di scarto
Questo è un Milan brasilero.
E Seedorf ormai puo' essere considerato come il quarto olandese, dopo Gullit , Van Basten , Rijkard , forse nei 20 anni di gestione Berlusconi c'è sempre stato un Olandese. Dal trio Gu-Va-Ri a Raizeberg , Kluivert , Bogard, Davids.
Grande Milan
Il grande Pato esiste e si farà notare per tutto il campionato
E Seedorf ormai puo' essere considerato come il quarto olandese, dopo Gullit , Van Basten , Rijkard , forse nei 20 anni di gestione Berlusconi c'è sempre stato un Olandese. Dal trio Gu-Va-Ri a Raizeberg , Kluivert , Bogard, Davids.
Concordo, da settembre a ieri Pato l'hanno paragonato a metà dei calciatori del passato, da Careca a VanBasten allo stesso Ronaldo, ieri sera ho sentito persino Mondonico azzardare un improvabile paragone con Vialli
(bah ognuno la pensi come vuole), ma ieri appena l'ho visto muoversi un po', partire in dribling, coordinarsi o buttarsi sul pallone, sarà stata la maglia n°7, ma io ho rivisto Sheva. E sinceramente se a 18 mi fa le cose che mi faceva Sheva a 27/28 non posso che dormire per ora sonni tranquilli. Di certo è solo la prima partita però come biglietto da visita non è niente male.
Zambrotta è un grande acquisto, ma va rigenerato. Nelle 2 stagioni a Barcellona non ha fatto vedere nulla rispetto a quanto faceva alla Juve e rispetto al grande Mondiale che ha giocato. Il suo acquisto ci può evitare anche il problema sostituzione Maldini. Non tanto in proiezione centrale, ma con Zambrotta sostituisci in un colpo solo Cafu' e dai una valida alternativa per entrambe le Fasce, e difficilmente rivedremo così Bonera fare il terzino destro relegandolo così come prima alternativa a Nesta e/o Kaladze. Io l'anno prossimo vedrei bene una difesa così:
Nesta Kaladze (Bonera)
Zambrotta Jankuloski
Ultimo pensiero va rivolto a Ronaldo. Sarà ciccio, sarà fermo da 6 mesi, avrà 31anni suonati, lo si può criticare quanto vuoi, ma ha un senso del Gol pauroso ed una classe senza paragoni.
Concordo sulla seconda parte.
Ma in quanto a somiglianze, visto che le stanno sparando tutti, a me sembra il "vecchio" ronaldo.
Ok lui è un altro pianeta per ora, ma la velocità, le finte brasiliane, la potenza di tiro di destro e di sx. A me se proprio devo spararla sembra piu ronaldo che sheva, ma tutta la vita.
Gli altri a cui lo hanno paragonato beh, ne ho visto giocare la metà :stordita:
Radagast82
14-01-2008, 15:40
dei campioncini, non c'è che dire
Questi meglio dimerticarli va :asd:
La notte bianca di Pato
"Segno sempre così"
Il brasiliano: "Ho dormito poco ma bene. Giocare con Kakà e Ronie è un sogno. Il mio gol? Mi piace quel movimento, rapido e improvviso"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/14/0JULS7PP--346x212.jpg
Alexandre Pato, 18 anni, è costato 22 milioni di euro. Ap
MILANO, 14 gennaio 2008 - Era ancora talmente elettrizzato che è riuscito a dormire poco. "Poco ma bene", ha detto al Tg5. Alexandre Pato ripensa alla prima col Milan, al gol, agli applausi di San Siro, ai complimenti di tutti. E può sorridere. "Sono molto felice - ha detto il nuovo fenomeno del Milan - dopo una partita molto buona. Sono contento anche per la mia famiglia che adesso è con me a Milano".
TRIO BRASIL - "In campo con Ronaldo, Kakà, Pirlo e Seedorf. È un sogno giocare con questi campioni. Prima della partita ero molto sereno perché parlando con loro e col mister tutti mi avevano detto di stare tranquillo e di fare quello che so fare, che è giocare al calcio. Quello che mi piace di più è la velocità. Mi piace sempre quando gioco la palla più rapidamente possibile". Infine il gol, il primo ufficiale col Milan: "Ho avuto una grande palla da Favalli, io l'ho solo messa in porta. Ho fatto un movimento che mi piace, i miei gol sono sempre così. Favalli mi aveva detto che avrei fatto gol".
GALLIANI - "Pato è un ragazzo giovane che va lasciato crescere", ha dichiarato l'a.d. del Milan dopo il 5-2 al Napoli. "Il Milan ha vinto tutto quello che ha vinto anche senza di lui - ha precisato Galliani a margine della presentazione per il rinnovo contrattuale con l'Adidas fino al 2017 - è un giocatore in più, gli auguro ogni fortuna, stavamo bene di salute anche prima, ora va un pochino meglio". Galliani ha anche commentato la prestazione di Ronaldo: "Deve solo stare bene fisicamente e dare più continuità alle sue presenze in campo. Non c'è fretta né da parte nostra né da parte sua per il rinnovo, c'è la volontà reciproca di andare avanti. Spero faccia benissimo da qui alla fine per raggiungere i nostri obiettivi, poi il rinnovo sarà naturale", ha concluso Galliani.
IL WEB MONDIALE SCOPRE PATO
14/01/2008
MILANO - Molte e qualificate le reazioni di ieri all'esordio di Alexandre Pato. In primis il sito ufficiale dell'Uefa (http://it.uefa.com/footballeurope/news/kind=2/newsid=645899.html). Anche i quotidiani specializzati, come lo spagnolo As (http://www.as.com/futbol/articulo/ronaldo-kaka-pato-trio-maravilla/dasftb/20080114dasdaiftb_56/Tes) e il francese L'Equipe (http://www.lequipe.fr/Football/breves2008/20080114_000526Dev.html) titolano sul 18 enne. Dall'Inghilterra arrivano grandi spazi da parte di Channel Four (http://www.channel4.com/sport/football_italia/sa0708/spot18.html) e del Daily Telegraph (http://www.telegraph.co.uk/sport/main.jhtml?view=DETAILS&grid=A1YourView&xml=/sport/2008/01/14/sfneur114.xml). Non potevano mancare i siti brasiliani, Globo (http://globoesporte.globo.com/ESP/Noticia/Futebol/Campeonatos/0,,MUL257994-1306,00-A+ESTREIA+DE+PATO+LANCEALANCE.html) e il portale di San Paolo (http://txt.estado.com.br/editorias/2008/01/14/esp-1.93.6.20080114.1.1.xml).
Nessun giornale spagnolo riporta le dichiarazioni di Calderon, che ha detto che al massimo tra 3 anni Pato vestirà la camiseta blanca?
Nessun giornale spagnolo riporta le dichiarazioni di Calderon, che ha detto che al massimo tra 3 anni Pato vestirà la camiseta blanca?
lol e quando l'avrebbe detto il vate? :sbonk:
Pato Prossimo pallone d'oro:D
Concordo sulla seconda parte.
Ma in quanto a somiglianze, visto che le stanno sparando tutti, a me sembra il "vecchio" ronaldo.
Ok lui è un altro pianeta per ora, ma la velocità, le finte brasiliane, la potenza di tiro di destro e di sx. A me se proprio devo spararla sembra piu ronaldo che sheva, ma tutta la vita.
Gli altri a cui lo hanno paragonato beh, ne ho visto giocare la metà :stordita:
la velocità di Ronaldo è unica, ieri spalle alla porta un paio di volte si è girato che neanche se ne sono accorti , e l'ho visto solo al rallentatore come ha fatto. Pato anche a me ricorda piu' Sheva , o Vialli ha la falcata piu' lunga e i piedi da brasiliano.
lol e quando l'avrebbe detto il vate? :sbonk:
Il vater? Non so quando, ma sicuramente deve aver detto qualcosa del genere.
Nesta Kaladze (Bonera)
Zambrotta Jankuloski
Non posso che concordare su tutto quanto, soprattutto su Ronaldo. Quanto alla difesa, direi che al posto di Kaladze è forse il caso di iniziare a proporre titolare Bonera, che al centro può fare molto bene e, permettetemelo, lo preferisco in quanto italiano. Sicuramente ok con Zambrotta, a dx o sx.
Quanto alla partita di ieri: il portiere del Napoli è diventato, come spesso succede ai numeri uno che ci giocano contro, un fenomeno. Ha parato della roba allucinante, sembrava proprio ce l'avesse con Pato.
E' stata una partita nel nome dell'anarchia tattica: Seedorf non ha coperto MAI, Maldini praticamente sempre in proiezione offensiva, Ambrosini che si preoccupava di far gioco... Evidentemente tutti gasati dalla situazione, dalla serata. Solo così si giustificano i due gol del Napoli che, per altro, mostra grossi limiti in fase difensiva, ma sicuramente se la gioca a viso aperto e senza far catenaccio. Il primo loro gol è davvero BELLO, il secondo un regalo di Kaladze...
Seedorf galvanizzato, davvero a suo agio con quei 3 brasiliani. Pirlo ha giocato tanto, tantissimo, ma sembra quasi "uno normale" con certa gente attorno. Ronaldo a me piace da impazzire: accarezza la palla come nessun altro, gioca di prima e sullo scatto brevissimo (vedetevi nella sintesi su youtube subito all'inizio) ha una reattività paurosa. Kakà sembrava un po' "spiazzato". E, continuo ad andare controcorrente, dico che anche Emerson servirà: non si disimpara a giocare a pallone, gente... e questo ha sostenuto mezzo centrocampo juve per 4 anni! Ogni commento su Pato è superficiale: parlerà, eccome se parlerà, il campo.
DAJE DIAVOLO!
Non posso che concordare su tutto quanto, soprattutto su Ronaldo. Quanto alla difesa, direi che al posto di Kaladze è forse il caso di iniziare a proporre titolare Bonera, che al centro può fare molto bene e, permettetemelo, lo preferisco in quanto italiano. Sicuramente ok con Zambrotta, a dx o sx.
Quanto alla partita di ieri: il portiere del Napoli è diventato, come spesso succede ai numeri uno che ci giocano contro, un fenomeno. Ha parato della roba allucinante, sembrava proprio ce l'avesse con Pato.
E' stata una partita nel nome dell'anarchia tattica: Seedorf non ha coperto MAI, Maldini praticamente sempre in proiezione offensiva, Ambrosini che si preoccupava di far gioco... Evidentemente tutti gasati dalla situazione, dalla serata. Solo così si giustificano i due gol del Napoli che, per altro, mostra grossi limiti in fase difensiva, ma sicuramente se la gioca a viso aperto e senza far catenaccio. Il primo loro gol è davvero BELLO, il secondo un regalo di Kaladze...
Seedorf galvanizzato, davvero a suo agio con quei 3 brasiliani. Pirlo ha giocato tanto, tantissimo, ma sembra quasi "uno normale" con certa gente attorno. Ronaldo a me piace da impazzire: accarezza la palla come nessun altro, gioca di prima e sullo scatto brevissimo (vedetevi nella sintesi su youtube subito all'inizio) ha una reattività paurosa. Kakà sembrava un po' "spiazzato". E, continuo ad andare controcorrente, dico che anche Emerson servirà: non si disimpara a giocare a pallone, gente... e questo ha sostenuto mezzo centrocampo juve per 4 anni! Ogni commento su Pato è superficiale: parlerà, eccome se parlerà, il campo.
DAJE DIAVOLO!
sul fatto che il napoli non si stesse arroccando dietro ho i miei dubbi:
se notate in varie azioni, sono in 6 o 7 dentro l'area di rigore i giocatori del napoli. Quello che è cambiato ieri, è che di milanisti non ce ne era solo 1 ma almeno 2 o 3 quindi c'era la possibilità di scambiarsi la palla e non dare il tempo all'avversario di aggredire quell'unico uomo.
Poi con i piedi che si ritrovano quei 4..... spruz spruz
Il napoli gioca aperto per il milan è stato facile segnare poi con quei campioni brasiliani
vedi roma-napoli 4-4
vi ricordo cmq che ne abbiamo fatto anche 5 a lazio e samp, ma nn è cambiato granchè:stordita: siamo sempre 12,e sempre con la stessa rosa da due anni, eccezzione per un 18enne:stordita:
nemmeno dopo il torneo dell'amicizia c'era un clima così euforico, qua dentro:fagiano:
Pato-gol, il marchio del fenomeno
Come Van Basten,Weah e Sheva alla prima
Sulle orme dei fenomeni rossoneri, almeno di quelli di 'ultima generazione'. Alexandre Pato ha esordito con un gol, davanti alla platea di San Siro e dopo aver sopportato con grande maturità una pressione crescente e particolarmente pesante. Prima di lui, Van Basten, Weah e Shevchenko avevano battezzato la prima in serie A con un acuto personale. Ora il 'Papero', nel solco di una tradizione davvero promettente.
Era il 13 settembre del 1987 e a Pisa sbocciava una nuova era di rosso e nero vestita. La prima di Sacchi sulla panchina del Milan, la prima dei 'tulipani' sul campo. Quel pomeriggio segnarono sia Ruud Gullit che Marco Van Basten, regalando il successo per 3-1 ai meneghini ed emulando Roberto Donadoni, autore della prima rete. Il centravanti olandese riuscì a impreziosire l'esordio in serie A con l'ultimo acuto, arrivato dagli undici metri; purtroppo seguito da una sostituzione imposta dai problemi alla caviglia, che poi ne causarono il prematuro ritiro. Quando rienntrò, verso la fine del campionato, riuscì persino a ripetersi all'esordio a San Siro, stavolta con un gol da antologia contro l'Empoli.
Ma non c'è solo Van Basten, con i suoi tre successi nella classifica del 'Pallone d'Oro', a stuzzicare fantasie e paragoni ridondanti. La rete di Pato al Napoli segue una via tracciata da altri prima di lui, da tutti gli ultimi eroi della Sud e regali gioielli della corona rossonera. Nel 1995, il 27 agosto, fu la volta di George Weah. Un colpo di testa perentorio, seguito anche da un assist per capitan Baresi: nessuno poteva sperare in qualcosa di meglio. Capello gongolava in panchina, Galliani sorrideva con il ghigno di chi sa di averla fatta grossa. Lo scenario era lo stadio di Padova, l'aura quella di un giorno particolare, nel quale un popolo intero capisce di aver trovato un nuovo idolo. L'ultima volta, prima del Pato-day di domenica, andò in scena al 'Via del Mare' di Lecce e il protagonista fu Andriy Shevchenko. Destro in corsa dal centro dell'area, inutile per la vittoria ma buono per convincere tutti gli scettici che in via Turati avessero trovato l'ennesimo tesoro. Finì 2-2, quel 29 agosto del 1999, ma ciò che seguì, qualche stagione più tardi, fu l'avvio di questa avventura, la stessa che vede protagonista Pato.
Ciò che contraddistingue questo nuovo esordio, forse, è il contesto nel quale è arrivato. Il ragazzo brasiliano ha appena 18 anni e le aspettative promosse dall'entourage milanista erano quanto meno inadeguate all'età. Eppure, non solo le ha rispettate, ma l'ha fatto sul terreno di gioco del 'Meazza', quello che fece venire la tremarella a tanti campioni e comprimari prima di lui. Un esame superato a pieni voti, come ha sottolineato Ronaldo nel dopo gara; una promessa mantenuta che autorizza paragoni eccellenti, tanto il ragazzo ha spalle larghe e saprà affrontare anche i primi mugugni, che di certo arriveranno.
vi ricordo cmq che ne abbiamo fatto anche 5 a lazio e samp, ma nn è cambiato granchè:stordita: siamo sempre 12,e sempre con la stessa rosa da due anni, eccezzione per un 18enne:stordita:
nemmeno dopo il torneo dell'amicizia c'era un clima così euforico, qua dentro:fagiano:
Ma dai!!!!!
Tutti pronti a salire sul cazzo dei vincitori, in materia Ronnie, nè? :O
Quincy_it
14-01-2008, 16:54
SpruzSpruzzando allegramente,
vi saluto e vi auguro buona serata. :D
Calcio, Careca: "Pato diventera' il migliore al mondo"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il brasiliano Antonio Careca, ex attaccante del Napoli, ne e' convinto: "Pato diventera' il miglior calciatore del mondo". Carlo Ancelotti, nei giorni scorsi, aveva paragonato il 18enne brasiliano proprio all'ex napoletano e Careca ribatte: "E' vero, mi somiglia - ha dichiarato in un'intervista a Rete Globo - e il giudizio di Ancelotti mi lusinga. Pato e' molto veloce, decide cosa fare in una frazione di secondo, vede bene la porta e ha tanta voglia di vincere". A Careca non e' sfuggito un altro particolare: "Ha il 7 numero di maglia, proprio come me al Napoli, dove il 10 era di Diego e il 9 di Giordano. Sono convinto - conclude - che nel girone di ritorno sara' il miglior giocatore del campionato italiano". (Agr)
Calcio: Pato, per Ranieri e' un extraterrestre
Indice Ultim'ora
TORINO - "Ci sono degli extraterrestri nel calcio e Pato lo e', per quello che ha fatto vedere ieri a San Siro". Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, ha commentato cosi' l'esordio in rossonero del 18enne attaccante brasiliano: "Ha giocato come un trentenne - prosegue il tecnico bianconero - con personalita', sbloccandosi dopo un primo tempo cosi' cosi' e giustamente i titoli dei giornali, oggi, sono tutti per lui". (Agr)
Indice Ultim'ora
MILANO - Il brasiliano Antonio Careca, ex attaccante del Napoli, ne e' convinto: "Pato diventera' il miglior calciatore del mondo". Carlo Ancelotti, nei giorni scorsi, aveva paragonato il 18enne brasiliano proprio all'ex napoletano e Careca ribatte: "E' vero, mi somiglia - ha dichiarato in un'intervista a Rete Globo - e il giudizio di Ancelotti mi lusinga. Pato e' molto veloce, decide cosa fare in una frazione di secondo, vede bene la porta e ha tanta voglia di vincere". A Careca non e' sfuggito un altro particolare: "Ha il 7 numero di maglia, proprio come me al Napoli, dove il 10 era di Diego e il 9 di Giordano. Sono convinto - conclude - che nel girone di ritorno sara' il miglior giocatore del campionato italiano". (Agr)
Speriamo diventi il migliore al mondo....
Ronaldo sempre Ronaldo.. :oink: :oink: :oink:
Beata inter che l'ha preso nel momento migliore... sarebbe stato curioso vederlo fin da subito al milan. :stordita:
Ma dai!!!!!
SpruzSpruzzando allegramente,
vi saluto e vi auguro buona serata. :D
visto, che ti dicevo?:O
prendi il quincio. tra ieri e oggi nn si può stare qua dentro. schizzi dappertutto.:rolleyes:
Indice Ultim'ora
ma dai!!!! ora lo dico io!
capisco che abbia fatto un ottima partita, ma da qui a dire: "diventerà il migliore al mondo":sofico:
ma dai!!!! ora lo dico io!
capisco che abbia fatto un ottima partita, ma da qui a dire: "diventerà il migliore al mondo":sofico:
Leggi quello dopo! :O :asd:
CindyCindy
14-01-2008, 17:11
buonacrema:O
Beh, per forza, quello era il torneo dell'amicizia... :read:
Gufaldo! :eek: :eek:
http://web.community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?t=347571&postdays=0&postorder=asc&start=3315
:ave: :ave:
Comunque è indubbio: l'anno del Papero non poteva che giungere dopo l'anno del Gufo! :O :eek: :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=4407
:ave:
pasqualaccio
14-01-2008, 17:46
http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw
Boostern
14-01-2008, 17:48
visto, che ti dicevo?:O
prendi il quincio. tra ieri e oggi nn si può stare qua dentro. schizzi dappertutto.:rolleyes:
Infatti cavolo, contieniti!
melomanu
14-01-2008, 17:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=4407
:ave:
Quanti gentleman in quelle righe :asd:
Boostern
14-01-2008, 17:49
http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw
Più old dell'old :old:
Il vater? Non so quando, ma sicuramente deve aver detto qualcosa del genere.
Sempre sia lodato, anzi, lopato :O
sono incazzato come una iena.:mad:
ho portato l'auto a fare il tagliando da un meccanico, convinto di risparmiare qualcosina, visto che l'ultimo alla concessionaria l'ho pagato 226 eurozzi.
oggi la botta: 240 euro:rolleyes: . l'ultimo tagliando l'avevo fatto 4 mesi fa.
inculata col sorriso a parte, l'auto ha 62000 km, immatricolata ad agosto 2005, per cui ancora in garanzia. portarla ad un esterno invalida la garanzia, giusto?:doh:
insultatemi liberamente.
Boostern
14-01-2008, 18:05
sono incazzato come una iena.:mad:
ho portato l'auto a fare il tagliando da un meccanico, convinto di risparmiare qualcosina, visto che l'ultimo alla concessionaria l'ho pagato 226 eurozzi.
oggi la botta: 240 euro:rolleyes: . l'ultimo tagliando l'avevo fatto 4 mesi fa.
inculata col sorriso a parte, l'auto ha 62000 km, immatricolata ad agosto 2005, per cui ancora in garanzia. portarla ad un esterno invalida la garanzia, giusto?:doh:
insultatemi liberamente.
Se ti ha messo il timbro non ti invalida niente. Per l'insulto ora ci penso...
Gufaldo! :eek: :eek:
http://web.community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?t=347571&postdays=0&postorder=asc&start=3315
:ave: :ave:
Comunque è indubbio: l'anno del Papero non poteva che giungere dopo l'anno del Gufo! :O :eek: :ave:
E la risposta ndo sarebbe?! :stordita:
Cmq ti avviso, io concordo con te sia su ronaldo che su inho, ma nn ti affezionare troppo eh, o almeno non quando sono dietro :O
Indice Ultim'ora
Calcio: Pato, per Ranieri e' un extraterrestre
Indice Ultim'ora
TORINO - "Ci sono degli extraterrestri nel calcio e Pato lo e', per quello che ha fatto vedere ieri a San Siro". Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, ha commentato cosi' l'esordio in rossonero del 18enne attaccante brasiliano: "Ha giocato come un trentenne - prosegue il tecnico bianconero - con personalita', sbloccandosi dopo un primo tempo cosi' cosi' e giustamente i titoli dei giornali, oggi, sono tutti per lui". (Agr)
Speriamo di nn prendere un inculata colassale, perchè io sto spruzzando a piu nn posso :oink: :oink:
Se ti ha messo il timbro non ti invalida niente. Per l'insulto ora ci penso...
mi ha rilasciato la ricevuta col suo timbro ecc.
ma non mi ha timbrato il librettino delle manutenzioni, dove ci sono gia le altre schede timbrate dalla casa. me lo faccio timbrare, o basta comunque tenermi la ricevuta, per non invalidare la garanzia? mi tiri un pò su, pensavo di essermi giocato la garanzia. sei sicuro?
insultami pure, fallo con astio, frustami:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.