View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Ah dimenticavo: Bucio sta bene!
:vicini:
Cmq di calcio non capisci un h (volevo dire un cazzo...ma quelli qui li capite tutti troppo bene :oink: :O )
Alla fine ho messo 3-1 e avevo ragione :D
Peccato che in questa schedina (esosa) ci avevo messo anche il 3-0 del mud.
E cmq vaffanculo al barca e ai rangers, se nn altro in questa schedina semplice potevo vincere 150€ :muro:
ma va a cagher
signuccio:
1)
lione-barcellona goal
din - roma 2
manch u - sp.lisb over :asd:
inter - fenerbache 1
siviglia - arsenal 1x
st bucarest - slavia prag 1x
30eurini
2)
lione - barcellona X
siviglia - arsenal 1
st.bucarest - slavia prag X
110eurini
3)
lione - barca X
Din - Roma 2
Mach - Sp.Lisb Over
int - Fen 1
Siviglia - Arsenal 1
St Bucarest - Slavia Praga X
440euro :eek:
Tutte prese :asd: con importo scommesso 5,00 per ogni scommessina :fagiano:
:oink: :oink: :oink: :oink:
markus_81
27-11-2007, 22:06
Battutina di zio Badedas
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509828&page=1322
:asd:
segnalato per crossposting:O
bene! :)
mt_iceman
27-11-2007, 22:11
Ritengo Messi più forte tecnicamente di Kakà ma, a parte questo, direi che Messi sta a Kakà come Ronaldinho sta a Ibrahimovic. Kakà e Messi fanno della velocità il loro punto di forza, sono forti tecnicamente ma se imbrigliati a dovere hanno problemi nello stretto. Ronaldinho e Ibrahimovic invece sono giocatori che toccano la palla come pochi altri al mondo: saltano l'uomo da fermo senza bisogno di spazi o velocità. Ronaldinho in più è velocissimo, mentre Ibrahimovic ha un fisico da paura.
Detto questo, alla fine, son gusti. Immagino che qualcuno preferirà Messi a tutti ma se dovessi fare un ordine assoluto di preferenze la mia lista sarebbe
Ronaldinho
Ibrahimovic
Kakà
Messi
Parere personalissimo!
ora come ora (e non come valori assoluti)
ibra/messi
kaka
inho
c'è poco da fare. in questo momento messi e ibra sono i trascinatori delle loro squadre e soprattutto hanno una continuità spaventosa sia in europa che a livello nazionale.
mt_iceman
27-11-2007, 22:12
bene bene.....e allora lo aspettiamo presto qui con noi!! :)
ora come ora (e non come valori assoluti)
ibra/messi
kaka
inho
c'è poco da fare. in questo momento messi e ibra sono i trascinatori delle loro squadre e soprattutto hanno una continuità spaventosa sia in europa che a livello nazionale.
Che Inho ora fa cagare è scontato! :D
mt_iceman
27-11-2007, 22:14
edit
mt_iceman
27-11-2007, 22:16
Che Inho ora fa cagare è scontato! :D
beh...non è che anche riki stia fecendo una stagione spaventosa. entrambi vivono di sprazi, ma poi la volta dopo magari sono irriconoscibili. ci sta.
mt_iceman
27-11-2007, 22:17
'azzo ridi :Prrr: mi sono addormentato sul 2-1 :asd:
mt_iceman
27-11-2007, 22:18
ma perchè il "puaullouni d'iourou" non lo danno a giugno? :confused: sarebbe molto più sensato. :read:
-kurgan-
27-11-2007, 22:32
dal suo forum, franco rossi parla di ronaldo:
L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO INCONTRATO ERA IN VIA PIER DELLA FRANCESCA ALLE CINQUE DEL MATTINO INSIEME AD ADRIANO CHE PISCIAVA IN MEZZO ALLA STRADA
:eek: :asd: :sbonk:
ale0bello0pr
27-11-2007, 22:36
L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO INCONTRATO ERA IN VIA PIER DELLA FRANCESCA ALLE CINQUE DEL MATTINO INSIEME AD ADRIANO CHE PISCIAVA IN MEZZO ALLA STRADA
Puahahahahaahahah
Buffone:sofico:
Jamal Crawford
27-11-2007, 22:44
COMUNQUE mi spiace per signo3d, ma anche oggi mi sono vinto i miei bei 58.74€ che sommani ai 352€ di domenica pomeriggio, tutto sommato fanno un discreto bottino :)
ho sbagliato 2 risultati in un'altra mega schedina di 16 eventi, avrei vinto 1.300,00€ :O
peccato
ringrazio pubblicamente marica, ronaldo che l'ha messa al 90° e il grandissimo ANTWERP GIANTS di basket coppa uleb :D
andate tutti a fare nel retto
Presidente Romania attacca l'Italia
"Alcuna sintonia con dl sicurezza Roma"
"Grazie a Dio voi non siete diventati come l'Italia". Questo quanto affermato dal presidente romeno Traian Basescu a Madrid, al Foro Nuova Economia, prima di incontrarsi con il premier spagnolo Josè Luis Zapatero. Il capo di Stato romeno ha poi aggiunto che Bucarest non può avere "alcuna sintonia" con il decreto sicurezza varato dal governo italiano.
La Romania, ha specificato Basescu, accettera' di imporre restrizioni ai propri cittadini solo in presenza di una sentenza della magistratura perche' il suo Paese ''non puo' trasformarsi in un carcere''. Criticando la decisione del governo italiano di espellere cittadini romeni ''per motivi di sicurezza'' dopo l'uccisione di Giovanna Reggiani, il presidente romeno ha chiesto a Zapatero di togliere la moratoria imposta sulla libera circolazione dei lavoratori romeni.
Quincy_it
27-11-2007, 23:10
Meno male,
gli ho inviato un sms oggi pomeriggio ma non ho ricevuto risposta ( :mad: ). :)
Dark Schneider
27-11-2007, 23:29
Kakà vince anche il Fifa World Player
Il brasiliano fa il bis dopo la conquista del Pallone d'oro
Un'abbuffata da far invidia anche ai grandi del passato. Kakà, dopo il Pallone d'oro (che gli sarà consegnato domenica prossima a Parigi) ha vinto anche il Fifa World Player. Il fuoriclasse brasiliano, quindi, è atteso da un vero e proprio tour de force: oggi a Lisbona con il Milan per centrare la qualificazione agli ottavi di Champions, sabato sarà a Milano per affrontare la Juventus in campionato, poi la partenza per il Giappone con l'obiettivo di divenatre campione del mondo in maglia rossonera e, giusto in tempo per festeggiare il Natale in anticipo, il 17 dicembre farà tappa a Zurigo per ricevere l'ennesimo prestigiosissimo riconoscimento.
Miglior giocatore al mondo per gli allenatori e i capitani delle Nazionali affiliate alla Fifa, quindi. L'indiscrezione, trapelata dall'ambiente rossonero in trasferta a Lisbona, ha trovato subito importanti riscontri. Il 2007, quindi, sarà ricordato come l'anno d'oro di Kakà. Oltre alla Champions League e alla Supercoppa Europea conquistati con il Milan, il brasiliano festeggerà a breve anche i due ambitissimi riconoscimenti personali. In attesa di giocare e provare a vincere il Mondiale per club per concludere una stagione strepitosa. E il 2008, con un figlio in arrivo, non sarà certamente da meno...
:cool:
Dark Schneider
27-11-2007, 23:38
Riquelme al Mondiale per club? No della Fifa
Il divieto di Zurigo è definitivo. L'argentino lascia il Villarreal e torna al Boca
La Fifa ha detto no. Dopo aver trovato l'accordo col Villarreal, la corsa del Boca per portare Riquelme in Giappone, a sfidare il Milan, si è fermata. Definitivamente. Da Zurigo, il massimo organismo calcistico internazionale ha fatto sapere che "El Mudo" non potrà giocare l'ormai imminente Mondiale per club.
Il presidente Macri, con l'intercessione del vicepresidente Fifa Grondona (numero uno della federcalcio argentina), aveva chiesto una deroga alla Fifa per poter schierare il talento della Seleccion in Giappone. Risposta: "No". Da Zurigo hanno confermato che il Boca non potrà portare Riquelme al Mondiale per club. "Secondo il regolamento doveva essere inserito nella lista preliminare dei 30 giocatori che si consegna all'inizio del mese", ha dichiarato il portavoce della Fifa, Pekka Odriozola.
Insomma, Riquelme sta per ritornare in Argentina: due dirigenti del Villarreal sono a Buenos Aires per mettere tutto nero su bianco, poi la firma del giocatore e l'annuncio ufficiale. Ma il Mondiale per club, l'asso della Seleccion, se lo guarderà dalla poltrona.
http://controcampo.mediaset.it/bin/13.$plit/C_17_articolo_2971_listaparagrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
andate tutti a fare nel retto
Che poi e' quello che conta :O ( :O )
marcolan
28-11-2007, 06:44
a controcampo non le dice queste cose.
buongiorno!
marcolan
28-11-2007, 06:49
edit.
Quincy_it
28-11-2007, 08:13
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
28-11-2007, 08:16
Ho ricevuto un sms da parte di Luciano stamane: tutto ok ed oggi dovrebbero mandarlo a casa. :)
Quincy_it
28-11-2007, 08:22
Questa è troppo simpatica per non postarla :p
Roma: R.Sensi 'Vucinic forse un giorno supererà Ibra'
23:07 del 27 novembre
L'amministratore delegato della Roma Rosella Sensi si gode la qualificazione agli ottavi di Champions League: "Mi auguravo di raggiungere questo traguardo. E' un ottimo secondo posto. Vucinic e' una certezza, ma puo' ancora migliorare e chissa', un giorno, superare anche Ibrahimovic
Ho ricevuto un sms da parte di Luciano stamane: tutto ok ed oggi dovrebbero mandarlo a casa. :)
questo è importante. ;)
melomanu
28-11-2007, 08:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613709
giunigno quì c'è roba per te :asd:
a controcampo non le dice queste cose.
buongiorno!
Perforza, è un salotto rossonero!
P.S. Buongiorno a tutti!
Mirabilis
28-11-2007, 09:15
Buongiorno Checche.:p
markus_81
28-11-2007, 09:32
Buongiorno gay :O
Buongiorno Checche.:p
Buongiorno gay :O
Concordo con Markus :O
Mirabilis
28-11-2007, 09:47
Concordo con Markus :O
Ti senti tirato in causa insomma.
mt_iceman
28-11-2007, 09:55
buongiorno
Buongiorno anche da parte mia :O
Sono contento che lucio stia bene :)
LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI
(omissis)
B) DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante
dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 27 novembre 2007, ha assunto le
decisioni qui di seguito riportate:
COMUNICATO UFFICIALE N. 121 DEL 27 novembre 2007
1) SERIE A TIM
Gare del 24-25 novembre 2007 - Tredicesima giornata andata
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono,
con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni in attesa del ricevimento degli elenchi di
gara:
a) SOCIETA'
Ammenda di € 6.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, all'11° del
primo tempo, acceso un fumogeno nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13
comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze
dell'ordine a fini preventivi; recidiva specifica reiterata.
(omissis)
Decisamente tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria i princìpi ispiratori sono esattamente gli stessi.
Sarà stato Perd21?
Ah, ovviamente ribadisco la mia contentezza per il fatto che il buon Lucio stia bene.
Dopotutto, gli interventi multiplo-trasversali alla prostata son sempre delicati :O ( :O )
melomanu
28-11-2007, 10:10
Ah, ovviamente ribadisco la mia contentezza per il fatto che il buon Lucio stia bene.
Dopotutto, gliinterventi alla prostata son sempre delicati :O
quocio :O
Questa è troppo simpatica per non postarla :p
Roma: R.Sensi 'Vucinic forse un giorno supererà Ibra'
23:07 del 27 novembre
L'amministratore delegato della Roma Rosella Sensi si gode la qualificazione agli ottavi di Champions League: "Mi auguravo di raggiungere questo traguardo. E' un ottimo secondo posto. Vucinic e' una certezza, ma puo' ancora migliorare e chissa', un giorno, superare anche Ibrahimovic
So forti sti romani, basta veramente poco per farli ultra-galvanizzare!!!
So forti sti romani, basta veramente poco per farli ultra-galvanizzare!!!
Quella dichiarazione è da ribaltarsi dal ridere... è come dire "un giorno il cuoce potrà scopare più del teos"! :sofico: :rolleyes:
Quella dichiarazione è da ribaltarsi dal ridere... è come dire "un giorno il cuoce potrà scopare più del teos"! :sofico: :rolleyes:
Mi dispiace ma io uso solo l'aspirapolvere, non avverrà mai ciò che dici! :O
Mi dispiace ma io uso solo l'aspirapolvere, non avverrà mai ciò che dici! :O
Occhio con l'aspirapolvere: qualcuno ci ha lasciato l'uccello!
http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-13448.html
Mirabilis
28-11-2007, 10:48
AHahha...mi sa tanto di urban legend.:D
:eek: :eekk:
Paura...
Scusate l'OT ragazzi, ma con che formazione giocheremo stasera?
L'ex pelato non parte titolare? O ce lo teniamo fresco per la sfida con la gobba? :)
Mirabilis
28-11-2007, 10:59
L'ex pelato non parte titolare? O ce lo teniamo fresco per la sfida con la gobba? :)
Kaka seedorf dietro al gila...a centro campo gioca brocchi x' Ambro e' squalificato...difesa da vedere...ma mi sa che gioca Favalli.
mt_iceman
28-11-2007, 11:00
no, ha detto che non partirà titolare. il bello è che l'ha giustificato appunto con la necessità di fare punti e qualificarci. e allora gila da solo davanti. sensato non trovate? :asd:
Kaka seedorf dietro al gila...a centro campo gioca brocchi x' Ambro e' squalificato...difesa da vedere...ma mi sa che gioca Favalli.
Io terrei a riposo Kaka e farei giocare Ronaldo che ne ha proprio bisogno, ma sicuramente Ancelotti sapra' il fatto suo (spero)
mt_iceman
28-11-2007, 11:04
sicuro? :confused:
potrei anche sbagliarmi, ma credo che il cuoce abbia già perso la verginità...:mbe:
markus_81
28-11-2007, 11:05
io personalmente ritengo molto pià importante vincere con la giuvendus che stasera, se perdiamo con la juve e dopo ci mettiamo due partite che non giochiamo ( e al rientro da tokio ci tocca l'inter) rischiamo seriamente di arrivare a gennaio con una marea di punti da recuperare anche solo per la 4° posizione; chiaro che le tre partite vanno recuperate però dal punto di vista psicologico trovarsi con 15 punti o più dal 4° posto potrebbe essere pesante specie se le partite venissero recuperate nei periodi in cui rinizia anche la champions
io personalmente ritengo molto pià importante vincere con la giuvendus che stasera, se perdiamo con la juve e dopo ci mettiamo due partite che non giochiamo ( e al rientro da tokio ci tocca l'inter) rischiamo seriamente di arrivare a gennaio con una marea di punti da recuperare anche solo per la 4° posizione; chiaro che le tre partite vanno recuperate però dal punto di vista psicologico trovarsi con 15 punti o più dal 4° posto potrebbe essere pesante specie se le partite venissero recuperate nei periodi in cui rinizia anche la champions
quotissimo :)
Ma quindi la formazione stasera sara' la seguente?
Dida
oddo Nesta Kaladze Favalli
Pirlo
Gattuso Brocchi
Kaka Seedorf
Gilardino
Ancelotti dovrebbe fare un po' piu' di turn over imho...soprattutto per Kaka/Pirlo. Che lo abbiamo acquistati a fare Gourcuff ed Emerson allora?
Jamal Crawford
28-11-2007, 11:16
potrei anche sbagliarmi, ma credo che il cuoce abbia già perso la verginità...:mbe:
posso assicurare che ieri sera ha perso la verginita' anteriore...
TI AMO CUOCE :oink:
Ancelotti dovrebbe fare un po' piu' di turn over imho...soprattutto per Kaka/Pirlo. Che lo abbiamo acquistati a fare Gourcuff ed Emerson allora?
Al nostro Presidente piace fare beneficenza.
markus_81
28-11-2007, 11:17
schumi si è fatto la casettina :eek:
GINEVRA (Svi), 28 novembre 2007 - E' pronta. La nuova casa (o meglio, la reggia) di Michael Schumacher, dopo mesi e mesi di lavori seguiti personalmente dall'ex pilota Ferrari ("è stato divertente", dice lui), è finalmente una realtà. Anche se è un posto da sogno, realizzato pompando milioni di euro (almeno 40) senza alcuna remora.
BENZINA IN CORTILE - La Bild Zeitung elenca oggi tutto ciò che Schumi non si è fatto mancare. Vediamo. Siamo a Gland, in Svizzera, un comune di 11mila abitanti nel cantone di Vaud, sul lago di Ginevra, e dal lago partiamo. Spiaggia privata di 200 m di lunghezza e attracco per la sua "flotta" (battello, motoscafo, jet-ski e quant'altro), ben custodita in un grande box sotterraneo. Poi ecco l'"appartamento": otto camere da letto, 5 bagni, centro benessere con sauna e bagno turco, sala cinema (30 posti) e ovviamente una lunga galleria dei trofei. Uscendo, ecco la piscina sulla sinistra: 20 metri più una vasca per bambini. Poi ci sono il campo da golf e quello da calcio, e quindi l'area di servizio privata: con un parco macchine di 25 auto (Ferrari, Maserati, jeep varie), ospitate un un mega garage, Schumi non può certo perder tempo ad andare in giro a far benzina, a fare code.... E ancora, la casa per gli ospiti. Michael ama gli amici, ma le otto stanze e i cinque bagni bastano appena per la sua famiglia. Così chi lo viene a trovare è accolto in un grazioso "cottage" da 400 metri quadrati. Infine, i prati e poi il bosco che circonda l'intera tenuta, a completare l'atmosfera fiabesca del castello.
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/11/28/mfb-8017363-schumis-palast1__MBQF,templateId=renderScaled,property=Bild,width=320--346x212.jpg
Dipende di quale verginità si sta parlando! :O
Dida
Pirlo
Gattuso Brocchi
Kaka Seedorf
Gilardino
Emerson?
Chi è emerson?:O
Jamal Crawford
28-11-2007, 11:18
Dida
Pirlo
Gattuso Brocchi
Kaka Seedorf
Gilardino
emerson e' stato acquistato perche' non sapevano dove sbattere 5 milioni di euro, e allora per andae sul sicuro sono andati a prendere l'unico brasiliano, che di brasiliano ha solo il colore della pelle
markus_81
28-11-2007, 11:19
Emerson?
Chi è emerson?:O
il PUllMAn, non lo ricordi??? :rolleyes:
emerson e' stato acquistato perche' non sapevano dove sbattere 5 milioni di euro, e allora per andae sul sicuro sono andati a prendere l'unico brasiliano, che di brasiliano ha solo il colore della pelle
A me Emerson e' sempre piaciuto, come giocatore...
Ma perche' non gioca?
mt_iceman
28-11-2007, 11:32
A me Emerson e' sempre piaciuto, come giocatore...
Ma perche' non gioca?
se hai visto le sue (per fortuna) poche apparizioni stagionali, capirai il perchè.
MILANOgirl
28-11-2007, 11:34
questo è importante. ;)dve sei proooot??? :cry:
mt_iceman
28-11-2007, 11:34
beh insomma.....se stasera per caso perdi sono cazzi amari e poi voglio vedere giocarti tutta la stagione in una sola partita.
se hai visto le sue (per fortuna) poche apparizioni stagionali, capirai il perchè.
Ma non aveva la pubalgia?
Purtroppo non l'ho visto giocare. Ma ha fatto cosi' schifo?
Io mi ricordo commenti tipo "senza infamia, senza lode"
markus_81
28-11-2007, 11:35
beh insomma.....se stasera per caso perdi sono cazzi amari e poi voglio vedere giocarti tutta la stagione in una sola partita.
ma se pareggi dovresti essere qualificato lo stesso...:read:
signuccio:
1)
lione-barcellona goal
din - roma 2
manch u - sp.lisb over :asd:
inter - fenerbache 1
siviglia - arsenal 1x
st bucarest - slavia prag 1x
30eurini
2)
lione - barcellona X
siviglia - arsenal 1
st.bucarest - slavia prag X
110eurini
3)
lione - barca X
Din - Roma 2
Mach - Sp.Lisb Over
int - Fen 1
Siviglia - Arsenal 1
St Bucarest - Slavia Praga X
440euro :eek:
Tutte prese :asd: con importo scommesso 5,00 per ogni scommessina :fagiano:
:oink: :oink: :oink: :oink:
E ma questo è culo 2 schedine su 2 con l'X di barca e praga :eek:
Alla fine cmq anche io ho vinto l'unica volta che non mi sono coperto, le altre volte che l'ho fatto miao. Ieri era cmq la 5ta volta che giocavo
Stasera invece sono improponibili le quote e le partite.
Che pensi di mettere? :stordita:
Ps. Domenica le quote sono a dir poco golose :oink:
Dal clan degli onestissimi :O
"Adesso voglio vedere chi osa ancora considerarlo inferiore a pirlo [Cambiasso]. Non sarpà tirare le punizioni ma il nostro sa pure difendere!
Piazzalo in difesa, sulla mediana, sulla trequarti e lui ti fa sempre un partitone.
Pirlo in difesa sa fare poco o niente. Al punto che se nel Cilan manca Rattuso affonda ancor prima del solito."
"Adesso voglio vedere chi osa ancora considerarlo inferiore a pirlo [Cambiasso]. Non sarpà tirare le punizioni ma il nostro sa pure difendere!
Piazzalo in difesa, sulla mediana, sulla trequarti e lui ti fa sempre un partitone.
Pirlo in difesa sa fare poco o niente. Al punto che se nel Cilan manca Rattuso affonda ancor prima del solito."
E chi è il fenomeno? :asd:
Chissà se sa fare gli stessi lanci di 40mt che pirlo fa con entrambi i piedi :asd:
Ps. Cambiasso è un fenomeno, ma se si paragonassero giocatori dello stesso tipo forse la cosa avrebbe piu senso. Cambiasso sta a Pirlo come Gattuso sta a Cambiasso ("piedisticamente" parlando)
:asd: grazie
E chi è il fenomeno? :asd:
Chissà se sa fare gli stessi lanci di 40mt che pirlo fa con entrambi i piedi :asd:
Ps. Cambiasso è un fenomeno, ma se si paragonassero giocatori dello stesso tipo forse la cosa avrebbe piu senso. Cambiasso sta a Pirlo come Gattuso sta a Cambiasso ("piedisticamente" parlando)
Piu' che altro, il paragone fatto (Pirlo vs Cambiasso) fa capire molte cose :asd:
Piu' che altro, il paragone fatto (Pirlo vs Cambiasso) fa capire molte cose :asd:
Inter :O
Anzi devo editare: Itner :O
posso assicurare che ieri sera ha perso la verginita' anteriore...
TI AMO CUOCE :oink:
:smack: :smack: :smack:
Giusto! :O
Infatti Pirlo non ha vinto un granchè in carriera...
Cambiasso invece, lui si che è un fenomeno! Mi stupisco di come il Real se lo sia lasciato sfuggire come, anzi peggio, di un Beckham qualunque! :O
markus_81
28-11-2007, 12:47
cambiasso è stato il loro miglior acquisto insieme allo zingaro...:O
con pirlo no ma con un altro a caso del nostro centrocampo lo cambierei al volo
Fa capire che il nostro centrocampo è squallido, ecco cosa fa capire! :O
Quando la rovesciata vale molto più di un gol
A Buenos Aires è nato un calcio di strada per sfuggire alla violenza dove la giocata spettacolare è più premiata di una rete. E se non ci sono ragazze in squadra la partita non comincia
PARIGI (Fra), 28 novembre 2007 - Un gol vale meno della giocata spettacolare. E se non ci sono ragazze in squadra, non si gioca. Queste le regole base del “futbal callejero”, calcio di strada, nato a Buenos Aires per sfuggire alla violenza della favelas.
RISPETTO – Nato una decina di anni fa nel quartiere di Chaco Chico, il calcio callejero è ormai lo sport di riferimento per migliaia di ragazzini che sognano di diventare i nuovi Messi. Ma per giocare bisogna aderire allo spirito di una disciplina che si basa su tre parole d’ordine: divertimento, rispetto, educazione.
VIOLENZA – “Ci siamo rapidamente resi conto – racconta all’Equipe uno dei fondatori, Maxie Pelayer, oggi 25enne, alla guida del club Defensores del Chaco – che le regole del calcio non potevano andare bene. Le partite erano molto violente. Così, in caso di insulti, abbiamo imposto cartellini blu, sinonimo di espulsione temporanea, e penalizzazione di un punto alla squadra. Ma le regole sono evolutive”.
RAGAZZE – Non ci sono arbitri, nel calcio di strada. Prima della partita, quindi, gli sfidanti stabiliscono limiti del campo da segnare con il gesso sull’asfalto, e regole di gioco. Norma inderogabile, la presenza di ragazze in squadra.
CONTEGGI - E poi a fine partita si fanno i conti, insieme a un mediatore. E si premia il bel gioco, l’estetica del gesto, lo spettacolo. Un gol vale dieci punti, ma la giocata ad effetto, 15. Lo spirito di squadra ha un valore reale: dieci punti, quanto un gol di testa o in rovesciata. Ma se a segnare è una ragazza, tutto vale doppio. Questa settimana ad Asunciòn, si gioca il campionato del Sud America. Tutti per strada ad ammirare il calcio allo stato puro.
Semplicemente STUPENDO :)
Jamal Crawford
28-11-2007, 12:50
Alla fine cmq anche io ho vinto l'unica volta che non mi sono coperto, le altre volte che l'ho fatto miao. Ieri era cmq la 5ta volta che giocavo
io ho fatto questa scommessa oggi:
Palinsesto: 2054 - Avv.: 1
PROKOM TREFL SOPOT - MONTEPASCHI SIENA BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,20
Palinsesto: 2054 - Avv.: 5
CIBONA - LE MANS BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,10
Palinsesto: 2054 - Avv.: 7
UNICAJA - LIETUVOS RYTAS BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,25
Palinsesto: 2056 - Avv.: 10
LIVERPOOL - PORTO CALCIO CHLG
ESITO FINALE 1X2 1 1,40
Palinsesto: 2072 - Avv.: 10
TIGRE - BOCA JUNIORS CALCIO CARC
ESITO FINALE 1X2 2 2,20
Palinsesto: 2052 - Avv.: 20
LENS - CAEN CALCIO CFC
ESITO FINALE 1X2 1 1,85
Palinsesto: 2048 - Avv.: 22
WOLVES - COLCHESTER CALCIO 2ING
ESITO FINALE 1X2 1 1,60
Palinsesto: 2054 - Avv.: 28
CSU ASESOFT - GALATASARAY BASKET ULEB
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,40
Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.22
Importo vincita: 76,79 €
Fa capire che il nostro centrocampo è squallido, ecco cosa fa capire! :O
intendi il nostro centrocampo formato da:
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
?
:O
Jamal Crawford
28-11-2007, 12:54
Sabato c'è Milan-Juve. Come finirà?
Sondaggio creato il 26 novembre 2007 - 1799 voti
Vince il Milan [50% - 903 voti] Vince la Juventus [35% - 632 voti] Pareggiano [14% - 256 voti]
intendi il nostro centrocampo formato da:
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
?
:O
Vuoi mettere con cambiasso???
Jamal Crawford
28-11-2007, 12:58
questa vittoria e' dedicata a bronzodiriace ;)
Palinsesto: 2016 - Avv.: 2
BAYERN MONACO - WOLFSBURG CALCIO BUND
ESITO FINALE 1X2 1 1,20
Palinsesto: 2020 - Avv.: 2
INTER - ATALANTA CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 1 1,25
Palinsesto: 2021 - Avv.: 2
CELTIC - ABERDEEN CALCIO CSCO
ESITO FINALE 1X2 1 1,25
Palinsesto: 2034 - Avv.: 2
FC PORTO - V.SETUBAL CALCIO CPOC
ESITO FINALE 1X2 1 1,30
Palinsesto: 2027 - Avv.: 2
AZ - WILLEM II CALCIO COC
ESITO FINALE 1X2 1 1,25
Palinsesto: 2016 - Avv.: 3
LEVERKUSEN - DUISBURG CALCIO BUND
ESITO FINALE 1X2 1 1,36
Palinsesto: 2024 - Avv.: 3
DETROIT LIONS - GREEN BAY PACKERS FOOTBA NFL
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,50
Palinsesto: 2020 - Avv.: 3
CAGLIARI - MILAN CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 2 1,60
Palinsesto: 2019 - Avv.: 4
MARSIGLIA - METZ CALCIO CFC
ESITO FINALE 1X2 1 1,57
Palinsesto: 2027 - Avv.: 6
AJAX - VITESSE CALCIO COC
ESITO FINALE 1X2 1 1,27
Palinsesto: 2039 - Avv.: 6
MACCABI ELITE - CIBONA BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,20
Palinsesto: 2039 - Avv.: 7
LE MANS - UNICAJA BASKET EULG
Palinsesto: 2016 - Avv.: 10
M'GLADBACH - OFFENBACH CALCIO BND2
ESITO FINALE 1X2 1 1,30
Palinsesto: 2024 - Avv.: 18
DALLAS COWBOYS - NEW YORK JETS FOOTBA NFL
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,08
Importo giocato: 4,00 €
Bonus multipla: 1.63
Importo vincita: 304,74 €
ronaldovieri
28-11-2007, 13:01
ma quanto cazzo di culo avete:eek:
da quando ho vinto 230 euro sono arrivato a 40 euro sbagliando alcune scommesse solo per un evento :cry:
Quincy_it
28-11-2007, 13:17
D'altronde loro l'hanno scartato Pirlo,
non era all'altezza dell'Itner. :O
Jamal Crawford
28-11-2007, 13:20
da quando ho vinto 230 euro sono arrivato a 40 euro sbagliando alcune scommesse solo per un evento :cry:
anche a me capita spesso di sbagliare per un solo evento
io ho inziato da poco a scommettere, ho cominciato con 100€ e mi sono ripromesso che quando li finivo smettevo, adesso grazie ad una serie di vincite' ho un conto da 394€ quindi sono a + 294 :)
ma faccio scommesse da 3 o 4 euro, solo che mi piace farle lunghe, l'altro giorno ho fatto una scommessa da 19 eventi e ne ho sbagliati 2 clamorosi...
altrimenti vincevo quasi 1500€
che rabbia
marcolan
28-11-2007, 13:23
Ma non aveva la pubalgia?
Purtroppo non l'ho visto giocare. Ma ha fatto cosi' schifo?
Io mi ricordo commenti tipo "senza infamia, senza lode"
ha una frattura da stress alla tibia.
MILANOgirl
28-11-2007, 13:24
umh, voglio scommettere anch io!!!!
chi mi da i risultati giusti? :stordita:
Jamal Crawford
28-11-2007, 13:28
umh, voglio scommettere anch io!!!!
chi mi da i risultati giusti? :stordita:
nel film ritorno al futuro c'era una rivista che ti dava tutti i risultati di ogni manifestazione sportiva, se noleggi il film e metti il video in pausa magari riesci a leggere i risultati di alcue partite
oppure per 500€ ti dico come finisce Besiktas Marsiglia stasera :O
MILANOgirl
28-11-2007, 13:38
nel film ritorno al futuro c'era una rivista che ti dava tutti i risultati di ogni manifestazione sportiva, se noleggi il film e metti il video in pausa magari riesci a leggere i risultati di alcue partite
oppure per 500€ ti dico come finisce Besiktas Marsiglia stasera :Oufffff.. serpe :O:O:O:O:O
Mirabilis
28-11-2007, 13:40
ufffff.. serpe :O:O:O:O:O
Vai su bwin e x iniziare scommetti sulle loro consigliate....di solito si becca qualcosa..poi fai come jamal..scommesse piccole con un po di eventi cosi guadagni qualcosa.:D
Non fare l'infingardo tu!
L'almanacco di cui parli da' i risultati sportivi dal 1950 al 2000, dato che ho visto il film proprio ieri sera :O
Quindi siamo fuori tempo massimo.
Segnalato :O
P.S.: "Grande Giove! " + "Lo so e' pesante!" in inglese viene tradotto con "Great Scott!" + "This is heavy!" :O
poi ti aggiorno adesso sono ancora in fase di studio...
cmq mi alletta X del milan :oink:
io dico che e' pure meglio di pirlo...
:sbonk:
Quoto...hanno però :D
Io bestemmio ancora per quel pareggio dell'arsenal a praga che mi è costato 2800€ scommettendone 3€ :cry: :muro:
poi ti aggiorno adesso sono ancora in fase di studio...
cmq mi alletta X del milan :oink:
Mahh...dici?
Scommetterei sulla sconfitta in casa nostra in caso di qualificazione gia raggiunta (tipico)...ma un pareggio stasera boh.
a me invece ispirano o l'x del chelsea o quello del real.
anche la lazio cmq nn è semplice :(
anche a me capita spesso di sbagliare per un solo evento
io ho inziato da poco a scommettere, ho cominciato con 100€ e mi sono ripromesso che quando li finivo smettevo, adesso grazie ad una serie di vincite' ho un conto da 394€ quindi sono a + 294 :)
ma faccio scommesse da 3 o 4 euro, solo che mi piace farle lunghe, l'altro giorno ho fatto una scommessa da 19 eventi e ne ho sbagliati 2 clamorosi...
altrimenti vincevo quasi 1500€
che rabbia
le scommesse lunghe sono ottime quando ti danno i bonus, ma sono anche rischiose, cmq tu fai bene xkè mischi vari sport non andando a cercare risultati rischiosi ma "quasi" sicuri
con quale agenzia giochi?
Mahh...dici?
Scommetterei sulla sconfitta in casa nostra in caso di qualificazione gia raggiunta (tipico)...ma un pareggio stasera boh.
la lazio in casa vince, mi gioco le balls
Mahh...dici?
io sul real ci metto un bell over
il rosenborg non lo gioco, non mi fido :O
io sul real ci metto un bell over
il rosenborg non lo gioco, non mi fido :O
Ho lo stesso dubbio ;)
Cosi come sono quasi sicuro (leggi fiducioso) di una vittoria del liverpool con l'handicap
bronzodiriace
28-11-2007, 14:07
c'orno:O
mt_iceman
28-11-2007, 14:21
io penso semplicemente che pirlo e cambiasso siano due grandi giocatori. ma perchè doverli paragonare. sono così complessati che ogni occasione è buona
mt_iceman
28-11-2007, 14:23
io ho fatto questa scommessa oggi:
Palinsesto: 2054 - Avv.: 1
PROKOM TREFL SOPOT - MONTEPASCHI SIENA BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,20
Palinsesto: 2054 - Avv.: 5
CIBONA - LE MANS BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,10
Palinsesto: 2054 - Avv.: 7
UNICAJA - LIETUVOS RYTAS BASKET EULG
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,25
Palinsesto: 2056 - Avv.: 10
LIVERPOOL - PORTO CALCIO CHLG
ESITO FINALE 1X2 1 1,40
Palinsesto: 2072 - Avv.: 10
TIGRE - BOCA JUNIORS CALCIO CARC
ESITO FINALE 1X2 2 2,20
Palinsesto: 2052 - Avv.: 20
LENS - CAEN CALCIO CFC
ESITO FINALE 1X2 1 1,85
Palinsesto: 2048 - Avv.: 22
WOLVES - COLCHESTER CALCIO 2ING
ESITO FINALE 1X2 1 1,60
Palinsesto: 2054 - Avv.: 28
CSU ASESOFT - GALATASARAY BASKET ULEB
Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.22
Importo vincita: 76,79 €
sarei andato di 1 x quanto riguarda prokom-siena. il basket europeo per quanto siena sia una buona squadra, è ben altro spessore.
mt_iceman
28-11-2007, 14:26
cmq segnalati tutti per gioco d'azzardo. :O
o vi ha mandato qui galliani per fare da pubblicità al nostro mani sponsor? :rolleyes:
O
o vi ha mandato qui galliani per fare da pubblicità al nostro mani sponsor? :rolleyes:
Perche' fare pubblicita' scusa?
Tanto "siamo a posto cosi' " (Cit) :O
Mirabilis
28-11-2007, 14:52
Kakà, futuro senza calcio:
"Farò il pastore evangelico"
PARIGI (Fra), 28 novembre 2007 – Pallone d’oro, champagne e Tour Eiffel. La giornata di gloria di Kakà culminerà domenica a quota 324 metri con una vista mozzafiato su Parigi, coppa di champagne in una mano, e il più prestigioso trofeo per un calciatore nell’altra. Dopodiché la prima passerella per Kakà è prevista in piazza Duomo a Milano, ma i dettagli sono ancora tutti da definire.
VISITA – La star del Milan ha chiesto una visita privata alla torre più famosa del mondo. Lo dichiara Jean Bernard Bros, presidente della società di gestione della Tour Eiffel, nonché vice-sindaco della capitale francese: “Sono stato contattato per preparargli una visita. E’ sempre piacevole constatare il richiamo internazionale dell’emblema di Parigi”.
FIFA – Insomma, Kakà vuole fare le cose in grande per celebrare il Pallone d’oro attribuitogli da una giuria planetaria di 96 giornalisti. Per il brasiliano inoltre è ormai scontato anche un altro premio, il Fifa World Player, succedendo così a Fabio Cannavaro, autore dell'accoppiata lo scorso anno. La doppietta di trofei sinora è riuscita a nove giocatori, il primo fu un altro milanista, Marco Van Basten nel '92.
INDISCREZIONI – Per la stampa francese, Kakà rimane comunque ancora soltato un “favorito” per il Pallone d’oro, nonostante l’ultima indiscrezione sulla Tour Eiffel provenga proprio dal quotidiano “Le Parisien” che fa capo al gruppo editoriale a cui appartiene anche France Football.
ALLENATORE? NO, PASTORE - E a proposito di scoop, da GQ arriva un'inedita anticipazione sulle idee di Kakà per il momento in cui finirà la carriera di calciatore. "A fine carriera vorrei fare il pastore evangelico. Mi piacerebbe molto". Per sè il Pallone d'oro 2007 non vede un futuro da allenatore o da manager, ma da uomo impegnato nella fede. "È un percorso impegnativo - dice il brasiliano del Milan in un editoriale scritto per la rivista -. Bisogna studiare teologia, fare un corso, approfondire lo studio della Bibbia". Non è così facile - spiega Kakà - applicare alla società di oggi cose scritte migliaia di anni fa. Ma proprio questo è il compito di un buon pastore: attualizzare l'insegnamento della Bibbia".
Prima pensa a vincere con il milan...poi si vedra caro mio...:D
Kaka fa parte della setta: Atleti di Cristo, come Roberto Carlos e diversi altri campioni.
Per la precisione :O
E comunque ecco a voi la faccina natalizia:
http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Kaka fa parte della setta: Atleti di Cristo, come Roberto Carlos e diversi altri campioni.
Per la precisione :O
E comunque ecco a voi la faccina natalizia:
http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Fighissima :asd:
Kakà, futuro senza calcio:
"Farò il pastore evangelico"
PARIGI (Fra), 28 novembre 2007 – Pallone d’oro, champagne e Tour Eiffel. La giornata di gloria di Kakà culminerà domenica a quota 324 metri con una vista mozzafiato su Parigi, coppa di champagne in una mano, e il più prestigioso trofeo per un calciatore nell’altra. Dopodiché la prima passerella per Kakà è prevista in piazza Duomo a Milano, ma i dettagli sono ancora tutti da definire.
VISITA – La star del Milan ha chiesto una visita privata alla torre più famosa del mondo. Lo dichiara Jean Bernard Bros, presidente della società di gestione della Tour Eiffel, nonché vice-sindaco della capitale francese: “Sono stato contattato per preparargli una visita. E’ sempre piacevole constatare il richiamo internazionale dell’emblema di Parigi”.
FIFA – Insomma, Kakà vuole fare le cose in grande per celebrare il Pallone d’oro attribuitogli da una giuria planetaria di 96 giornalisti. Per il brasiliano inoltre è ormai scontato anche un altro premio, il Fifa World Player, succedendo così a Fabio Cannavaro, autore dell'accoppiata lo scorso anno. La doppietta di trofei sinora è riuscita a nove giocatori, il primo fu un altro milanista, Marco Van Basten nel '92.
INDISCREZIONI – Per la stampa francese, Kakà rimane comunque ancora soltato un “favorito” per il Pallone d’oro, nonostante l’ultima indiscrezione sulla Tour Eiffel provenga proprio dal quotidiano “Le Parisien” che fa capo al gruppo editoriale a cui appartiene anche France Football.
ALLENATORE? NO, PASTORE - E a proposito di scoop, da GQ arriva un'inedita anticipazione sulle idee di Kakà per il momento in cui finirà la carriera di calciatore. "A fine carriera vorrei fare il pastore evangelico. Mi piacerebbe molto". Per sè il Pallone d'oro 2007 non vede un futuro da allenatore o da manager, ma da uomo impegnato nella fede. "È un percorso impegnativo - dice il brasiliano del Milan in un editoriale scritto per la rivista -. Bisogna studiare teologia, fare un corso, approfondire lo studio della Bibbia". Non è così facile - spiega Kakà - applicare alla società di oggi cose scritte migliaia di anni fa. Ma proprio questo è il compito di un buon pastore: attualizzare l'insegnamento della Bibbia".
Prima pensa a vincere con il milan...poi si vedra caro mio...:D
Che ipocrita... batte cassa a destra e a manca e poi parla di pastore evangelico! :rolleyes: Mamma mia... Che qualcuno gli presenti Weah.
Che ipocrita... batte cassa a destra e a manca e poi parla di pastore evangelico! :rolleyes: Mamma mia... Che qualcuno gli presenti Weah.
Te sei solo invidioso :O
Te sei solo invidioso :O
Dei suoi soldi, della moglie o della sua "fede"?
Dei suoi soldi, della moglie o della sua "fede"?
della sua moglie :oink:
Lo ammetto! :cry:
Lo ammetto! :cry:
Vabbuo', io nel gioco del calcio giudico il calciatore.
Se gioca bene/male o come si comporta in campo. Ma sempre dal punto di vista del calciatore.
Della vita privata di un atleta e delle sue opinioni extra-calcistiche, non me ne puo' fregar de meno :)
mt_iceman
28-11-2007, 16:00
in effetti. :asd:
e in goni caso sarebbe coerente coi principi della chiesa :asd:
mt_iceman
28-11-2007, 16:02
nel senso che gli piacerebbe essere caroline :read:
Oh, io sono il primo a criticare le religioni in generale (anche se rispetto chi ci crede, per carita' ), pero' sappiate che il nostro humus e' cristiano. Ci siamo cresciuti intorno a quella cultura e giudichiamo molte cose, direttamente o meno, secondo quella cultura.
Che vi piaccia oppure no :O
Sono tre i grandi movimenti culturali che hanno plasmato le civilta' occidentali:
1)La filosofia greca e Il diritto romano
2)Il cristianesimo, appunto.
3)La rivoluzione francese
:)
Mirabilis
28-11-2007, 16:08
Oh, io sono il primo a criticare le religioni in generale (anche se rispetto chi ci crede, per carita' ), pero' sappiate che il nostro humus e' cristiano. Ci siamo cresciuti intorno a quella cultura e giudichiamo molte cose, direttamente o meno, secondo quella cultura.
Che vi piaccia oppure no :O
Sono tre i grandi movimenti culturali che hanno plasmato le civilta' occidentali:
1)La filosofia greca e Il diritto romano
2)Il cristianesimo, appunto.
3)La rivoluzione francese
:)
Cazzo quanto sei acculturato.....sembri quasi serio...mi fai paura.:banned: :banned:
Cazzo quanto sei acculturato.....sembri quasi serio...mi fai paura.:banned: :banned:
Macche' cultura :D
I libri di storia son la' eh...basta leggerli, sono a disposizione di tutti in una comunissima biblioteca.
Senza dimenticare internet e i PDF files relativi.
E pazienza se di solito i libri vengono scritti dai vincitori, mi dicono che sia inevitabile :)
Mirabilis
28-11-2007, 16:14
Macche' cultura :D
I libri di storia son la' eh...basta leggerli, sono a disposizione di tutti in una comunissima biblioteca.
Senza dimenticare internet e i PDF files relativi.
E pazienza se di solito i libri vengono scritti dai vincitori :O
Ahaha...alla fine la cosa importante al monto e' la phaiga...ma tu non puoi capirlo...sei troppo fatina per saperlo.
Ragazzi, chi mi consiglia due risultati per le scommesse di stasera? :D
Per le partite Benfica-Milan e Celtic-Shaktar, entrambi risultati fissi.
Il bello e' che scommetto una volta ogni paio d'anni...vediamo se mi va bene come la volta scorsa :asd:
Io pensavo:
Benfica 1
Milan 3
Celtic 2
Shaktar 2
Se scommetto 5 sterline, ne vinco circa 1100...ma devo avere un buco di culo piu grande di quello di sproot :O
Ahaha...alla fine la cosa importante al monto e' la phaiga...ma tu non puoi capirlo...sei troppo fatina per saperlo.
Convivo con la tipa da 4 anni...ed entro un paio mi sa che mi sposo :cry:
Tipa e futura moglie di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.teatrionline.com/recensioni/platinette.jpg
:ops:
Mirabilis
28-11-2007, 16:46
Tipa futura moglie di cui abbiamo una diapositiva:
http://www.teatrionline.com/recensioni/platinette.jpg
:ops:
Che culoooooooooooooo:D
Tipa e futura moglie di cui abbiamo una diapositiva:
Non fa ridere :)
Un po' si invece! :asd:
Un po' si invece! :asd:
Ecco, sei sempre te che rovini tutto...quasi quasi ci credeva che mi incazzavo :asd:
Che volevi su MSN, l'altro ieri? :)
ha una frattura da stress alla tibia.
ma davvero? :mbe:
in effetti. :asd:
e in goni caso sarebbe coerente coi principi della chiesa :asd:
:asd::asd:
Ecco, sei sempre te che rovini tutto...quasi quasi ci credeva che mi incazzavo :asd:
Che volevi su MSN, l'altro ieri? :)
Un cazzo, come al solito! :asd:
Ciao a tutti cicciolini cari, io scappo a casina, doccia, birra e via con la partitozza...
Buon Milan a tutti!
bronzodiriace
28-11-2007, 17:46
mi dovrò sorbire il commento degli intertristi della RAi :(
Buona Partita a >Cindy:oink:
bronzodiriace
28-11-2007, 17:47
come si chiama il lui?
come si chiama il lui?
sono io, qualcosa in contrario?:O
:oink:
Quel 400 non sono piu riuscito a capire da dove cazzo era sbucato fuori :asd:
Cmq l'ho rifatta identica con rosenb.chelsea x/2 (fine primo tempo/finale).
Ma nn mi ispirava molto stasera...vedrem :sperem:
LuPellox85
28-11-2007, 18:28
Ragazzi, chi mi consiglia due risultati per le scommesse di stasera? :D
Per le partite Benfica-Milan e Celtic-Shaktar, entrambi risultati fissi.
Il bello e' che scommetto una volta ogni paio d'anni...vediamo se mi va bene come la volta scorsa :asd:
Io pensavo:
Benfica 1
Milan 3
Celtic 2
Shaktar 2
Se scommetto 5 sterline, ne vinco circa 1100...ma devo avere un buco di culo piu grande di quello di sproot :O
io ho messo la vittoria del celtic :P
Ragazzi, prima che cominci la partita, ho una domandina.
Secondo qual'e' il miglio media player per PC che abbia la radio?
Oltre a VLC, ho Windows media player (versione 11, l'ultima) ma stranamente hanno omesso la sezione audio :confused:
Quel 400 non sono piu riuscito a capire da dove cazzo era sbucato fuori :asd:
Cmq l'ho rifatta identica con rosenb.chelsea x/2 (fine primo tempo/finale).
Ma nn mi ispirava molto stasera...vedrem :sperem:
minchia stavo andando a giocarla uguale quella da 400 salvo poi accorgermi che era da 80 :asd:
bronzodiriace
28-11-2007, 19:31
su rai due a che ora la partitozza?
Purtroppo me la devo sorbire sulla "rai" e non su mediaset premium causa impossibile visione dei canali mediaset premium sicuramente a causa del vento che mi avrà spostato l'antenna.
Il tecnico viene venerdì, speriamo che mi faccia vedere milan juve
minchia stavo andando a giocarla uguale quella da 400 salvo poi accorgermi che era da 80 :asd:
In bocca al lupo cmq, e forza Milan intanto!
Purtroppo me la devo sorbire sulla "rai" e non su mediaset premium causa impossibile visione dei canali mediaset premium sicuramente a causa del vento che mi avrà spostato l'antenna.
Botta di culo insomma...nn ti invidio :asd:
mi dovrò sorbire il commento degli intertristi della RAi :(
Buona Partita a >Cindy:oink:
Caressa RULEZ :O
peccato che insieme a lui c'è altafini :rolleyes:
the_unforgiven
28-11-2007, 20:20
gattuso :rolleyes: :muro:
the_unforgiven
28-11-2007, 20:22
kaladze 2 volte mostruoso
the_unforgiven
28-11-2007, 20:29
sagra delle caxxate stasera :muro:
char6676
28-11-2007, 20:32
:muro: :muro: :muro:
Se ti va come a me prepara trecento euri.
ninja750
28-11-2007, 20:34
fuori sergio subito
Brocchi e Gattuso indegni come Serginho e Bonera. Kaladze e Nesta mostruosi.
no, ma vedo piglio duro trai giocatori eh?
coltello trai denti proprio...:rolleyes:
the_unforgiven
28-11-2007, 20:46
no, ma vedo piglio duro trai giocatori eh?
coltello trai denti proprio...:rolleyes:
invece si...ci stiamo mettendo l'anima a sbagliare l'impossibile :asd:
Ma che cazzo s'è bevuto Serginho?
Jamal Crawford
28-11-2007, 20:50
le scommesse lunghe sono ottime quando ti danno i bonus, ma sono anche rischiose, cmq tu fai bene xkè mischi vari sport non andando a cercare risultati rischiosi ma "quasi" sicuri
con quale agenzia giochi?
si lo so ma e' piu' divertente :)
comunque gioco con match-point.it
ho caricato 100€ ora sono a 400 tondi tondi, ma stasera ho perso 6 euro... :(
mi fregano sempre ste squadrette del cazzo, l'altra sera il verona, una volta il coventry, stasera ancora il lens... :mad:
comunque ho notato che scommettere sulla seconda divisione inglese o sulla c italiana oppure sul campionato argentino, e' difficilissimo, non ci sono risultati assoluitamente scontati
the_unforgiven
28-11-2007, 20:54
oh ma gattuso stasera che cazzo haaaa :muro:
Jamal Crawford
28-11-2007, 20:59
comunque e' ufficiale, gilardino e' scarso, ditemi in cosa eccelle. Mille volte meglio bierhoff, almeno di testa era molto forte, sto qui e' una sega come poche dai, pochi cazzi (quei pochi dateli a me), dite a sbronzy che stasera dormo dalla morosa di signo3d (ha ricominciato a messaggiarmi e non solo)
Jamal Crawford
28-11-2007, 21:00
oh ma gattuso stasera che cazzo haaaa :muro:
gattuso quest'anno sta giocando da schifo tante partite
Jamal Crawford
28-11-2007, 21:02
comunque gourcouff e' un bel giocatore, altro che palle, davanti fa sempre qualcosa che crea un po' di movimento. Seedorf ha strarotto le palle, basta sopprimetelo, che coglioni vederlo giocare nel milan ancora per molti anni, Basta dai
ecco adesso entra ronaldo, fate caso a quanto e' grosso. L'ho visto in tv col cagliari, una palla di lardo
ale0bello0pr
28-11-2007, 21:04
ciufff ciuffff:asd:
the_unforgiven
28-11-2007, 21:12
pirlo mi sta sorprendendo sul piano della corsa ultimamente...corre tantissimo, si propone, poi torna a difendere....:cool:
Brocchi e Gattuso indegni come Serginho e Bonera. Kaladze e Nesta mostruosi.
Aggiungiamoci seedorf.
the_unforgiven
28-11-2007, 21:22
se vabbè pure fandel potrebbe ammonire di meno eccheppalle.....5 falli 12 ammoniti :muro:
the_unforgiven
28-11-2007, 21:24
kakà stasera non passa un caxxo di pallone :doh:
the_unforgiven
28-11-2007, 21:28
vediamo se dida ha il coraggio di dare per la terza volta la palla all'altro portiere :muro:
the_unforgiven
28-11-2007, 21:30
porco ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kakààààààààààààààààààààààààààààà :muro:
ale0bello0pr
28-11-2007, 21:30
minkia Dida si sta superando...quante "paratone" :asd:
p.s. che s'è magnato kakkà:O
the_unforgiven
28-11-2007, 21:33
omg ancora cos'ha sbagliato
ninja750
28-11-2007, 21:34
secondo tempo francamente inguardabile
ale0bello0pr
28-11-2007, 21:34
non vedo l'ora di sabato....
ci sarà da divertirsi....confido nel vostro Dida...:asd:
the_unforgiven
28-11-2007, 21:35
finita.....gran bella partita del caxxo.....
nonostante tutto potevamo vincere con un minimo di lucidità negli ultimi minuti...
ma forse ci è andata bene :D
comunque e' ufficiale, gilardino e' scarso, ditemi in cosa eccelle. Mille volte meglio bierhoff, almeno di testa era molto forte, sto qui e' una sega come poche dai, pochi cazzi (quei pochi dateli a me), dite a sbronzy che stasera dormo dalla morosa di signo3d (ha ricominciato a messaggiarmi e non solo)
Jamal, Gilardino è scarso se non si aiuta. Quando c'era Bierhoff crossavano 70 volte a partita! Ma qualcuno stasera ha visto Kakà? Era da fucilare!
ninja750
28-11-2007, 21:38
ma poi ho capito bene che il gordo si è rotto riscaldandosi a bordocampo???
char6676
28-11-2007, 21:38
e meno male che il pareggio conferma cmq la qualificazione....ma nn si può giocare in modo così irrisorio....non abbiamo fatto nulla !!!! ma proprio nulla di particolare per impensierire il benfica....
gattuso, sergio,seedorf, kakà....ma dove cavolo erano stasera....kakà ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare....non la passa mai.....bah....
il gila cmq ha corso....e se la squadra nn gli è di supporto....può fare ben poco....
Jamal, Gilardino è scarso se non si aiuta. Quando c'era Bierhoff crossavano 70 volte a partita! Ma qualcuno stasera ha visto Kakà? Era da fucilare!
e bierhoff la metteva dentro solo se la prendeva esattamente in mezzo agli occhi.
a lui i piedi servivano solo per muoversi.
che partita inutile e molle.
e ronaldo riesce a mettersi ko pure in panchina.:rolleyes:
Jamal Crawford
28-11-2007, 21:40
si sono d'accordo, notare che io bierhoff l'avrei ammazzato, mi faceva schifo ma segnava caterve di gol
kaka' ulktimamente combina poco
e ronaldo riesce a mettersi ko pure in panchina.:rolleyes:
Ma che cazzo dite?
ninja750
28-11-2007, 21:43
e bierhoff la metteva dentro solo se la prendeva esattamente in mezzo agli occhi.
bierhoff nel suo ruolo è sempre stato uno dei migliori ad avercelo uno così adesso!
Jamal Crawford
28-11-2007, 21:43
ma davvero ronaldo si e' rotto riscaldandosi???
ahahahahah
non ho parole, se e' vero e' il colmo
bronzodiriace
28-11-2007, 21:45
sapevano di qualificarsi ed hanno tirato i remi in barca ;)
ahahahahah
:muro: :cry: :muro: :rolleyes: :muro: :incazzed: :muro:
ale0bello0pr
28-11-2007, 21:46
ahahahahah
buahahahahahaah
w il parrucchino di ronaldo:sofico:
Nessuno ti ha mai detto che di testa ne ha segnati solo tre su dieci?
Già, ma siccome i giornalai dicevano che segnava solo di testa...
Ma che cazzo dite?
l' ha detto caressa.
spero che sopravviva.
ale0bello0pr
28-11-2007, 21:48
rotfl
bierhoff nel suo ruolo è sempre stato uno dei migliori ad avercelo uno così adesso!
nell' udinese!
al milan l' avrei abbattuto.
-kurgan-
28-11-2007, 21:54
perchè non abbiamo venduto seedorf invece di rui costa? :confused:
il confronto è IMPIETOSO.
eh?
ninja750
28-11-2007, 21:54
l' ha detto caressa.
spero che sopravviva.
che poi non si è capito bene, all'inizio dice "molti compagni intorno a ronaldo a terra" e parlava di "problema" più che infortunio poi dopo ha detto che è tornato a sedersi e non è andato negli spogliatoi, magari non è grave
certo che dopo averlo aspettato da agosto :doh:
Jamal Crawford
28-11-2007, 21:55
stasera si, in altre partite no
sta di fatto che quando seedorf non ha voglia di giocare e' un calciatopre mediocre
anzi una palla al piede
Comunque, con un pareggio in casa col celtic siamo primi. :eek:
ninja750
28-11-2007, 21:55
non diciamo blasfemie
mt_iceman
28-11-2007, 21:56
ma sorbole che partita del piffero però....:rolleyes:
sembrava volessero perderla. hanno smesso di giocare dal 25 del primo tempo. e ora la prossima devi per forza pattare minimo se non vuoi passare secondo con relativi volatili per diabetici.
poi ronaldo che si fa male, nesta idem sperando non sia serio.
serata del cazzo...
tiratemi in ballo tutte le cose positive che uno vuol vedere da una simile prestazione, per me vedere una squadra giocare così è abbastanza sconcertante. corrono sempre tutti il doppio. io non so...
che poi non si è capito bene, all'inizio dice "molti compagni intorno a ronaldo a terra" e parlava di "problema" più che infortunio poi dopo ha detto che è tornato a sedersi e non è andato negli spogliatoi, magari non è grave
certo che dopo averlo aspettato da agosto :doh:
sì...hanno detto che "stava male".
ormai non mi stupisco più di nulla.
ma sorbole che partita del piffero però....:rolleyes:
sembrava volessero perderla. hanno smesso di giocare dal 25 del primo tempo. e ora la prossima devi per forza pattare minimo se non vuoi passare secondo con relativi volatili per diabetici.
poi ronaldo che si fa male, nesta idem sperando non sia serio.
serata del cazzo...
tiratemi in ballo tutte le cose positive che uno vuol vedere da una simile prestazione, per me vedere una squadra giocare così è abbastanza sconcertante. corrono sempre tutti il doppio. io non so...
E l'intercontinentale è fra 10 gg....
Ma è vera sta storia di Ronaldo?
Jamal Crawford
28-11-2007, 21:59
dicono che per l'intercontinentale sono pronti....
A RIPRENDERLO NEL CULO :mad:
ale0bello0pr
28-11-2007, 22:00
mi raccomando la vasellina e anche sabato :O
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:01
mi raccomando la vasellina e anche sabato :O
prima di tutto si dice vaselina con una elle di "leccate sul grilleto"
secondo sabato vinceremo
VINCERE! e VINCEREMO!!!
No basta in quel posto...lo abbiamo ancora red(s) :D
Ora le finali li dobbiamo solo vincere. :read:
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:02
partita mediocre del milan , non faccio nomi dei singoli perchè la prestazione è stata scarsa un pò da parte di tutti.. , anzi un nome lo faccio... Kakà non è in forma.. ha fatto pena come col Cagliari...
ale0bello0pr
28-11-2007, 22:03
partita mediocre del milan , non faccio nomi dei singoli perchè la prestazione è stata scarsa un pò da parte di tutti.. , anzi un nome lo faccio... Kakà non è in forma.. ha fatto pena come col Cagliari...
ma non è il pallone d'oro?:D
o il pallone placcato d'oro forse :stordita:
marcolan
28-11-2007, 22:04
E nonostante questo rimane l'unico per il quale ha senso vedere la partita fino al 90'.
io ho seriamente paura che dopo questi premi kakà si sgonfi...
mt_iceman
28-11-2007, 22:04
prima di tutto si dice vaselina con una elle di "leccate sul grilleto"
secondo sabato vinceremo
VINCERE! e VINCEREMO!!!
la finezza fine e aggraziata è senz'altro la tua qualità migliore, mon seur :O
marcolan
28-11-2007, 22:05
ahahahahah
A questo punto lasciamo perdere e mandiamolo da beckham a gennaio.
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:06
Ma è vera sta storia di Ronaldo?
ma no... è successo che mentre si ricaldava in attesa di entrare , si è sparato un krafen al cioccolato...accidentalmente gli è scivolato di mano , gli è finito sotto la scarpa ci è scivolato sopra procurandosi l'infortunio.
nulla di che...:boh:
mt_iceman
28-11-2007, 22:06
E l'intercontinentale è fra 10 gg....
rischiamo di andare a fare una figura di merda intercontinentale.
ale0bello0pr
28-11-2007, 22:07
ronaldihno docet:asd:
marcolan
28-11-2007, 22:09
Ehm, ha fatto due partita all'altro capo del mondo ed è tornato venerdi. Domenica ha giocato, stasera idem. Per me il problema è che non c'è nessuno per farlo riposare almeno quando torna dalla nazionale.
mt_iceman
28-11-2007, 22:09
ancelotti dice che ha avuto un problema al polpaccio e che cmq sabato ci sarà...spero non sia una secchiata di acqua sul fuoco.
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:10
E nonostante questo rimane l'unico per il quale ha senso vedere la partita fino al 90'.
vero... , ma solo perchè gli altri hanno fatto pena.
rischiamo di andare a fare una figura di merda intercontinentale.
Scambiamo Ronaldo con Ronaldinho, alla pari! :O
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:13
uno che discute le capacità di Kakà vuol dire che capisce poco di calcio , ma la tua penso sia una battuta..
che poi in questo periodo non stia passando un super momento di forma , beh questo è evidente.
ale0bello0pr
28-11-2007, 22:13
SABATO VI DISTRUGGIAMO!!!!:tie:
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:15
va che il milan questa sera si è risparmiato per la Juve...:D , dunque state in campana..:D ;) :Prrr:
ciuketto
28-11-2007, 22:16
ma ronaldo che c'ha?
Il Milan gioca male contro il benfica?
Ottimo segno per la partita di sabato!
Ricordatevi queste mie profetiche parole :O
Per Jamal: bella merda il tuo Serginho del cazzo! E non mi criticare Seedorf che in questa stagione, finora, ha solo giocato da Dio con estrema continuita'.Quindi stai zitto!
markus_81
28-11-2007, 22:19
ma ronaldo che c'ha?
gli è andata di traverso la girella col tè nell'intervallo :rolleyes:
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:20
la finezza fine e aggraziata è senz'altro la tua qualità migliore, mon seur :O
ho studiato ad oxford ma poi mi hanno espulso...fallo da dietro...
SULLA TEACHER!!
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:23
leggi il mio post alla pagina dietro , è un pò più veritiero... :asd:
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:24
Il Milan gioca male contro il benfica?
Ottimo segno per la partita di sabato!
Ricordatevi queste mie profetiche parole :O
Per Jamal: bella merda il tuo Serginho del cazzo! E non mi criticare Seedorf che in questa stagione, finora, ha solo giocato da Dio con estrema continuita'.Quindi stai zitto!
guarda che vengo in scozia, ti apro la console, ti finisco tutti i giochi e poi me li porto via e li regalo a sbronzy cosi' si caccia nel cestino il suo nintendo de figa
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:24
ahahahahahahahahaha
o mio dio la girella
:rotfl: :rotfl:
mt_iceman
28-11-2007, 22:25
guarda che vengo in scozia, ti apro la console, ti finisco tutti i giochi e poi me li porto via e li regalo a sbronzy cosi' si caccia nel cestino il suo nintendo de figa
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mt_iceman
28-11-2007, 22:27
:old:
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:29
ahahahahahahahahaha
o mio dio la girella
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
:old:
raga... non sniffate troppo lo zucchero a velo ...che fa male :O
Comunque ho il vago sospetto che Kaka si stia montando la testa.
Vuoi per il nuovo contratto, vuoi per la probabilissima accoppiata pallone d'oro+Fifa world player.
Spero tremendamente di sbagliarmi, ma sembra si stia perdazzurrizzando un poco, a livello di testa. Lo vedo piu' distratto, parla di piu' ai giornali, meno continuo. Certo, la sua classe rimane immensa.
I miei sono solo timori, dopotutto.
Che sia arrivato il momento di Pato, come nuova superstar rossonera?
O sara' un'altra meteora stile Gilardino (e qui do ragione al 1000% all'amico Jamal).
Solo il tempo e la figa ce lo dira' :O
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:33
Kakà ha rotte le scatole con le sue allusioni del tipo "mi piacerebbe giocare in Inghilterra o Spagna" ecc... le avrà fatte decine di volte..
marcolan
28-11-2007, 22:34
Senza Kaka' non esiste il Milan.
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:35
Montana?
mt_iceman
28-11-2007, 22:35
Vuoi per il nuovo contratto, vuoi per la probabilissima accoppiata pallone d'oro+Fifa world player.
Spero tremendamente di sbagliarmi, ma sembra si stia perdazzurrizzando un poco, a livello di testa. Lo vedo piu' distratto, parla di piu' ai giornali, meno continuo. Certo, la sua classe rimane immensa.
O sara' un'altra meteora stile Gilardino (e qui do ragione al 1000% all'amico Jamal).
ma come si fa a dire una roba così di kaka?? :confused: cioè, adesso bastano un paio di partite storte per spalare merda su un calciatore che ci ha fatto vincere tutto? forse chi si sta perdazzurrizzando sei tu che critichi riki, non certo lui.
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:36
... e questo è preoccupante.
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:37
senza kaka' fa male la pancia
già...pallone d' oro e fifa uorld pleier.
è giovane e sta avendo tutto dalla vita. gloria e soldi.
ho anche il timore che, finiti gli stimoli, se ne vada in spagna.
e poi a prostitute. e poi che inizi a bere, drogarsi e bestemmiare. :(
marcolan
28-11-2007, 22:40
... e questo è preoccupante.
Preoccupante o no, è sacrosanto.
Per questo motivo non sarei cosi' lapidario su di lui. Qualsiasi giocatore ha alti e bassi, senza per quello che sia montato, o che se ne voglia andare.
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:42
avviso ai naviganti:
si sapeva che il milan dipendeva da kaka' e non certo da seedorf o gilardino
senza kaka' perdiamo almeno il 50% di pericolosita' in attacco, un attacco tra l'altro gia' poco prolifico con lo stesso kaka', figuriamoci senza
ronaldo non e' da considerare, segnera' qualche gol sicurto, e' ancora forte davanti alla porta, ma e' un ormai ex giocatore, ma l'avete vista la pancia???
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:44
Preoccupante o no, è sacrosanto.
Per questo motivo non sarei cosi' lapidario su di lui. Qualsiasi giocatore ha alti e bassi, senza per quello che sia montato, o che se ne voglia andare.
ma che centra... se s'infortuna Kakà allora che fai ?
per gennaio speriamo bene in Pato..;)
pirlo mi sta sorprendendo sul piano della corsa ultimamente...corre tantissimo, si propone, poi torna a difendere....:cool:
molto meglio cambiasso :O
mt_iceman
28-11-2007, 22:45
senza kaka' fa male la pancia
ma senza stimoli non si può kaka.
mt_iceman
28-11-2007, 22:46
molto meglio cambiasso :O
a noi farebbe stracomodo.
Jaguar64bit
28-11-2007, 22:46
restituiamo Ronaldo ai legittimi proprietari... l'intperd e gli intertristi e al suo patrigno amato ..Moratti.
ma senza stimoli non si può kaka.
:D :D :D
Gianni1482
28-11-2007, 22:47
Scusate ma come mai il capitano era Gattuso?
mt_iceman
28-11-2007, 22:50
Scusate ma come mai il capitano era Gattuso?
evidentemente c'è una regola che impedisce di cambiare fascia anche se entra il titolare di quest'ultima.
Gianni1482
28-11-2007, 22:51
evidentemente c'è una regola che impedisce di cambiare fascia anche se entra il titolare di quest'ultima.
Ah ecco grazie!!! mi sembrava strano che Maldini non fosse il capitano!!!
meglio ibra :O
meglio l inter :O
ma come si fa a dire una roba così di kaka?? :confused: cioè, adesso bastano un paio di partite storte per spalare merda su un calciatore che ci ha fatto vincere tutto? forse chi si sta perdazzurrizzando sei tu che critichi riki, non certo lui.
meglio essere tifosi dell inter che del milan :O
ma se non sbaglio i giocatori del benfica si sono cambiati la fascia di capitano...
boh...
mt_iceman
28-11-2007, 22:54
Ah ecco grazie!!! mi sembrava strano che Maldini non fosse il capitano!!!
si va beh...ma fai poco il gallo qua dentro che sabato ve ne diamo 5...:O e non ribattere a questo post perchè uno che ha melosuki nel proprio cl'an non ha diritto a far ciò
Jamal Crawford
28-11-2007, 22:55
news da acmilan.com
Ronaldo si e' infortunato nella trasferta di Lisbona, al momento dell'ingresso in campo nella ripresa, il brasiliano ha accusato un risentimento muscolare alla cappella.
vado a letto, c'e' bedy che mi aspetta...
jamal massimo chiede di te...:stordita:
mt_iceman
28-11-2007, 22:55
ma se non sbaglio i giocatori del benfica si sono cambiati la fascia di capitano...
boh...
perchè nuno gomez è uscito....gattuso è rimasto in campo. credo eh...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.