View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
CUT il mercato chiude a fine agosto...
Ti ricordo che noi siamo a posto così. :read:
Buongiorno a tutti...
Anche se un pò sottotono, oggi spengo 25 candeline...:D
Buona giornata a tutti...
auguri
Boostern
03-05-2008, 13:21
'giorno tortellini miei :vicini:
Buongiorno a tutti...
Angurie!
Per Drogba un altro derby
Da San Siro al mercato: il Milan ha incontrato a Parigi l'agente dell'ivoriano che da mesi flirta anche con l'Inter. Un'operazione da 100 milioni: in via Turati ci pensano
MILANO, 3 maggio 2008 - Il derby? Non solo in campo. Milan e Inter si affrontano anche sul mercato. La sfida la lancia la società rossonera che ha preso contatto a Parigi con l'agente di Didier Drogba che da mesi, però, flirta anche con il club nerazzurro. Un'operazione da 100 milioni di euro: in via Turati ci pensano seriamente. Intanto il Chelsea sta inviando segnali a Shevchenko per la prossima stagione. Se Drogba è deciso ad andarsene, l'ucraino potrebbe rilanciarsi a Londra.
gasport
:rotfl:
Murigno è bravo :blah:
e Grant? :asd:
dove sono gli intenditori?
Intendimi questo :O Zizzaniatore! :mad:
e celtic e bayern com'erano invece? :sofico:
Zizzaniatore/gay :mad:
bronzodiriace
03-05-2008, 13:29
e celtic e bayern com'erano invece? :sofico:
sei fastidioso come un pacco emorroidale :rolleyes: :rolleyes:
Francizio
03-05-2008, 13:45
Hai ragione sul discorso del rifiatare, però a quel punto un calcetto a Emerson anderbbe dato.. paghiamo un pò troppa gente per non giocare.
Forse hai ragione per il portiere, in effetti Kalac ha già esaurito il suo bonus con la fortuna, l'importante è che non torni Abbiati :muro:
E per gli acquisti, speriamo in bene, anche se purtroppo la sensazione è che quelli davvero buoni (di giocatori) non sono sul mercato, e prendere qualcuno sarà assai difficile.
Conclusione: - 25,5 ore, FORZA MILAN E FORZA CAGLIARI! :D
Emerson dovrebbe essere mandato a priori...In due anni abbiamo speso (oltre ai soldi per il cartellino) 7 milioni di ingaggio per vedergli fare cosa??? Nulla...
Qualche buona partita l'ha fata, ma sembra che anche lui sia al limte ormai, visto che si ferma spesso in infermeria...
Per gli acquisti, a questo Milan servirebbero 4 titolari (uno per ruolo: portiere, terzino oltre a Zambrotta, centrocampista coi controca##i e una punta).
Contando che in uscita ci sarebbero anche i vari Gilardino e (molto probabile) Gattuso, dal punto di vista economico non sarebbe una campagna proibitiva.
Certo, poi il vero problema è che a parte i 4 titolari, ci sono da potenziare un pò anche le riserve (anche se qualche titolare attuale passerebbe a fare panchina quindi qualcosina la si recupererebbe). Staremo a vedere....
Per il resto, vediamo domani di giocarci sto derby con le OO.:mad:
markus_81
03-05-2008, 13:45
:rotfl:
:
perchè ci mettono anche l'ingaggio...flamini è un'operazione da 50 milioni di euro :read:
Francizio
03-05-2008, 13:46
Ti ricordo che noi siamo a posto così. :read:
E anche questo è vero...
Ma non dimenticare che per tutti i grandi giocatori "Il Milan è alla finestra"!(ri-cit.)
Dark Schneider
03-05-2008, 13:48
SONO IMPAZZITI ???? :eek: :eek: :eek: :eek:
Esclusivo: Flamini, c'è la firma col Milan. Al francese 5,6 mln netti a stagione
Sab 03 Mag, 11:33 AM
Dopo tanti dubbi, il futuro di Mathieu Flamini è ora una certezza. Il centrocampista francese dell'Arsenal, secondo quanto appreso da calciomercato.com ha scelto il Milan ed ha firmato con il club di via Turati un contratto quinquennale da 5,6 mln netti a stagione. Il Milan beffa così la Juventus che nelle scrose settimane averva conteso ai rossoneri il 24enne dei gunners.
Mi sembra na cazzata. Anzi sicuramente lo è. Guadagnerà meno. Mi sa che adesso nell'Arsenal comunque guadagna meno di 2 mln (visto che la Juve gli proponeva 2 mln euro), figurati se non gliene "bastano" 4 mln. :asd:
melomanu
03-05-2008, 14:37
sei fastidioso come un pacco emorroidale :rolleyes: :rolleyes:
Tu non lo hai il pacco :O
ma perchè il Milan non imita la Juve nel settore giovanile?Vedi giocare la Juve primavera e gioca bene,tecnica,tattica,preparazione fisica(cioè si lavora sodo in allenamento) che dà i suoi frutti con tanti bei giovinotti sparsi in mezza serieA.Cioè la Juve ha osservatori sparsi in tutte le province d'Italia alla ricerca di talenti e il Milan cosa fa?In questi ultimi 10 anni quanti giovani sono usciti dal nostro vivaio?Perchè dobbiamo per forza pensare di pescare il giovane talento solo all'estero?Non siamo più capaci di tirare fuori giovani capaci di giocare a pallone?
Buongiorno a tutti...
Io 27! E dato che te sei n'uovo e io no, fatti da parte che si festeggia solo il teos! :O :read: :cool:
Io 27! E dato che te sei n'uovo e io no, fatti da parte che si festeggia solo il teos! :O :read: :cool:
:O
Auguri! ;)
Sei 11 giorni più giovane di me... :asd:
Auguri! ;)
Sei 11 giorni più giovane di me... :asd:
:Prrr:
markus_81
03-05-2008, 16:05
:eekk:
ti faccio tanti auguri :oink: :oink: :oink: :oink:
e ho una foto di sbronzina fatta apposta per te
http://i210.photobucket.com/albums/bb282/Swedishfarmgirl13/Happy%20Birthday/sexy-birthday-pic-1.jpg
mt_iceman
03-05-2008, 16:12
:ave: AUGURI TEOS!!!! VECCHIA BALDRACCA!!! :oink: :ave:
p.s. domani a quest'ora vivremo momenti tragici :cry: ibernatemi, vi prego
juninho85
03-05-2008, 16:14
Allo stadio "Tenni" di Treviso, la partita tra la compagine locale ed il Grosseto è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi: la causa sembra essere stata una sparatoria avvenuta proprio dietro alla curva dei sostenitori della squadra di casa, all'esterno dell'impianto sportivo. Secondo voci di corridoio che circolano in tribuna stampa, potrebbe esserci anche una vittima tra le forze dell'ordine, ma si sta cercando in questi istanti di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. L'incidente non dovrebbe avere a che fare, comunque, con i tifosi presenti all'interno della curva del Treviso, i quali dopo essersi girati in massa verso l'esterno dello stadio hanno gridato a gran voce di sospendere la partita. Era il 20' del primo tempo ed il Grosseto era in vantaggio per 1-0.
...ci risiamo,via con la disinformazione!:asd:
si sa che i risultati contano, ma le premier murigno le ha vinte (e probabilmente grant non la vincerà) in cempions ha trovato certe squadre talmente scarse agli ottavi e quarti (olimpiacos e fenerbache) che nemmeno a provarci altre mille volte le ritrovi, e l'autogol di culo al 95' della partita d'andata gli ha risolto la semifinale
bravo a grant che ci è arrivato ma sono convinto che con lo stesso percorso e culo ce l'avrebbe fatta anche il murigno ;)
è uscito con il barcellona che poi vinse la coppa e due volte con il liverpool in semifinale
:blah:
Lui è in finale di CL, che era l'obiettivo del Chelsea non da quest'anno ma da 3 anni. il resto è fuffa.
melomanu
03-05-2008, 16:24
Teos solo 27?
Ti facevo più grande :mbe:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Auguri bottanazza :flower: :flower: :flower: :flower:
auguri anche al teos allora e...........................
http://www.magicfly.it/foto/centocelle_nightmare_1%C2%B0spettacolo.jpg
un piccolo cadeau come pensierino.:O
juninho85
03-05-2008, 16:54
Poliziotta suicida allo stadio
L'incidente è avvenuto fuori dal Tenni, dove si stava disputando l'incontro di serie B dei padroni di casa con il Grosseto. La donna è morta dopo essersi sparata con l'arma d'ordinanza
La partita di calcio Treviso-Grosseto è stata sospesa: una poliziotta in servizio fuori dal Tenni si è suicidata ed è morta poco dopo il ricovero. L'arbitro Pinzani aveva fermato l'incontro al '20 del primo tempo con il Grosseto in vantaggio per 1-0, per uno paro riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva.
La poliziotta non è stata coinvolta in alcun incidente, ma si è sparata con l'arma di ordinanza. La donna, che era in servizio all'esterno dello stadio, ha estratto la pistola e ha esploso un colpo. Ancora da chiarire i motivi del gesto. La poliziotta, subito ricoverata in rianimazione, è poi deceduta. Secondo le prime indiscrezioni, una collega intervenendo per evitare il peggio, sarebbe rimasta leggermente ferita.
pare sia tutto vero...:(
bronzodiriace
03-05-2008, 17:56
auguri ad ambedue
facciamo questo tramezzino :oink:
Grazie cari!
Colgo l'occasione per un annuncio importante, vista la vostra dubbia sessualità: sono deciso che sono solo ed esclusivamente etero! :eek: :eek: :eek: (niente quoce e-diting! :oink: :asd: )
W la phaiga! :O
bronzodiriace
03-05-2008, 18:42
Grazie cari!
Colgo l'occasione per un annuncio importante, vista la vostra dubbia sessualità: sono deciso che sono solo ed esclusivamente gay! :eek: :eek: :eek: (niente quoce e-diting! :oink: :asd: )
W il randello! :O
:eek:
Milan Convocati per il derby
18:30 del 03 maggio
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha convocato 21 giocatori per il derby di domani con l'Inter. L'elenco: Fiori, Kalac, Offredi, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Oddo, Serginho, Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf, Gilardino, Inzaghi, Paloschi, Pato.
Caso Ronaldo-trans: Tim smentisce rescissione del contratto
19:50 del 03 maggio
19.30 La campagnia telefonica non conferma l'indiscrezione di O Globo: "Stiamo valutando la vicenda, non è stata ancora presa alcuna iniziativa nei confronti del calciatore". Il Fenomeno rossonero attraversa una fase difficile della sua carriera e secondo certi media sarebbe a rischio anche il contratto multimilionario con la Nike
Uno dei principali sponsor di Ronaldo, la compagnia telefonica Tim, avrebbe rescisso il contratto con il giocatore, suo testimonial in Brasile, in seguito all'ormai famoso scandalo avvenuto nei giorni scorsi con tre transessuali. Lo riporta il quotidiano brasiliano "O Globo", ma la notizia e' stata anche ripresa dall'emittente "Sport Tv" e dal sito "Globoesporte". Secondo i media brasiliani la compagnia telefonica avrebbe sfruttato una clausola del contratto in base alla quale e' possibile annullare l'accordo nell'eventualita' in cui avvengano fatti che possano creare un'immagine negativa all'azienda. Sempre secondo O Globo e Globoesporte, la Tim ha annullato il contratto e non dovrà più versare al Fenomeno i tre milioni di dollari che ancora avrebbe dovuto pagare. Ronaldo ne aveva già ricevuti 1,8; la cifra complessiva del contratto era di 4,8.
Treviso-Grosseto: ecco le prime testimonianze
03.05.2008 17.20 di Germano D'Ambrosio articolo letto 2438 volte
L'assessore del Comune di Treviso Sergio Marton, presente in tribuna in occasione di Treviso-Grosseto, ha riferito ai giornalisti la sua versione dei fatti. Riportando testimonianze di alcuni tifosi, che hanno assistito direttamente alla scena dalla curva, Marton ha parlato di una giovane poliziotta che stava correndo con una pistola sotto la gola, forse in un tentativo di suicidio; avrebbe poi esploso il colpo, mentre un’altra poliziotta che la stava inseguendo (probabilmente per prevenire il folle gesto) sarebbe rimasta lievemente ferita. L’episodio sarebbe accaduto in una strada esterna, appena fuori lo stadio. Ora si attendono comunicazioni ufficiali da parte del Treviso e dei dirigenti delle forze dell'ordine. Non è stata comunque resa nota la situazione clinica delle due persone coinvolte.
Treviso-Grosseto: morta la poliziotta che ha tentato il suicidio
03.05.2008 18.01 di Francesco Letizia articolo letto 1934 volte
E' morta la poliziotta che aveva tentato il suicidio, fuori dallo stadio di Treviso. La donna era stata ricoverata in gravissime condizioni dopo essersi sparata un colpo alla testa con la pistola di ordinanza. Lo riferiscono fonti di polizia. Solo lievemente ferita l'agente che era intervenuta per cercare di fermare la collega.
Milan, Ancelotti: "Mi spiace per Ronaldo"
03.05.2008 18.46 di Francesco Letizia articolo letto 603 volte
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha commentato la vicenda in cui e' stato coinvolto Ronaldo vittima di un tentativo di estorsione dopo una serata trascorsa con tre transessuali. "Voglio bene a Ronaldo e mi dispiace tantissimo per quanto e' successo. In ogni caso non voglio commentare la sua vita privata, mi dispiace che non abbia fatto una gran bella figura", ha detto Ancelotti.
:asd:
mt_iceman
03-05-2008, 19:18
Grazie cari!
Colgo l'occasione per un annuncio importante, vista la vostra dubbia sessualità: sono decisa che sono solo ed esclusivamente etero! :eek: :eek: :eek: (niente quoce e-diting! :oink: :asd: )
W la mia phaiga! :O
ti ho sgamato. :O
Auguroni anche a te teos...
E grazie a tutti gli altri per gli auguri...
Auguri anche al teos!! :happy:
juninho85
03-05-2008, 19:56
auguri bimbe :flower:
:asd: Ti ano sbronzina! :flower:
auguri bimbe :flower:
Bimbe? :eek: Dove? :eek:
:sbav:
juninho85
03-05-2008, 20:00
Bimbe? :eek: Dove? :eek:
:sbav:
vieni qui che ti faccio soffiare la candelina:oink:
bronzodiriace
03-05-2008, 20:04
vieni qui che ti faccio soffiare la candelina:oink:
Hai quantificato quello che ti ritrovi tra le gambe :O
E bravo il nostro latte di pecora merinos :oink:
mt_iceman
03-05-2008, 20:13
Auguroni anche a te teos...
E grazie a tutti gli altri per gli auguri...
auguri deadoc!! :flower:
markus_81
03-05-2008, 20:36
tanti n'uovi e tanti auguri
stasera si festeggia :oink: :oink:
e vai di trenino...teos capofila naturalmente :oink:
Francizio
04-05-2008, 01:28
Tornato ora ora da un matrimonio!
Giusto il tempo di leggere le ca##ate che avete scritto stasera e vado a letto..:D
Francizio
04-05-2008, 01:32
Tantissimi auguri (anche se in ritardo) a Matteo!!!
Nestasiato
04-05-2008, 01:53
auguri teos, ho letto solo ora... :cry:
Francizio
04-05-2008, 02:26
Poliziotta suicida allo stadio
L'incidente è avvenuto fuori dal Tenni, dove si stava disputando l'incontro di serie B dei padroni di casa con il Grosseto. La donna è morta dopo essersi sparata con l'arma d'ordinanza
La partita di calcio Treviso-Grosseto è stata sospesa: una poliziotta in servizio fuori dal Tenni si è suicidata ed è morta poco dopo il ricovero. L'arbitro Pinzani aveva fermato l'incontro al '20 del primo tempo con il Grosseto in vantaggio per 1-0, per uno paro riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva.
La poliziotta non è stata coinvolta in alcun incidente, ma si è sparata con l'arma di ordinanza. La donna, che era in servizio all'esterno dello stadio, ha estratto la pistola e ha esploso un colpo. Ancora da chiarire i motivi del gesto. La poliziotta, subito ricoverata in rianimazione, è poi deceduta. Secondo le prime indiscrezioni, una collega intervenendo per evitare il peggio, sarebbe rimasta leggermente ferita.
pare sia tutto vero...:(
Treviso-Grosseto: ecco le prime testimonianze
03.05.2008 17.20 di Germano D'Ambrosio articolo letto 2438 volte
L'assessore del Comune di Treviso Sergio Marton, presente in tribuna in occasione di Treviso-Grosseto, ha riferito ai giornalisti la sua versione dei fatti. Riportando testimonianze di alcuni tifosi, che hanno assistito direttamente alla scena dalla curva, Marton ha parlato di una giovane poliziotta che stava correndo con una pistola sotto la gola, forse in un tentativo di suicidio; avrebbe poi esploso il colpo, mentre un’altra poliziotta che la stava inseguendo (probabilmente per prevenire il folle gesto) sarebbe rimasta lievemente ferita. L’episodio sarebbe accaduto in una strada esterna, appena fuori lo stadio. Ora si attendono comunicazioni ufficiali da parte del Treviso e dei dirigenti delle forze dell'ordine. Non è stata comunque resa nota la situazione clinica delle due persone coinvolte.
Treviso-Grosseto: morta la poliziotta che ha tentato il suicidio
03.05.2008 18.01 di Francesco Letizia articolo letto 1934 volte
E' morta la poliziotta che aveva tentato il suicidio, fuori dallo stadio di Treviso. La donna era stata ricoverata in gravissime condizioni dopo essersi sparata un colpo alla testa con la pistola di ordinanza. Lo riferiscono fonti di polizia. Solo lievemente ferita l'agente che era intervenuta per cercare di fermare la collega.
Io non capisco perchè si dicano ca##ate del genere.
La poliziotta è in coma e in gravi condizioni, ma non è affatto morta!
E' c'è molta differenza tra dare una persona come morta per certa, e dire invece che è ad altissimo rischio di vita...
Boostern
04-05-2008, 03:49
Grazie cari!
Colgo l'occasione per un annuncio importante, vista la vostra dubbia sessualità: sono deciso che sono solo ed esclusivamente etero! :eek: :eek: :eek: (niente quoce e-diting! :oink: :asd: )
W la phaiga! :O
:cry:
Tanti auguri anche a te Teos :sob:
'giorno :rolleyes:
dormivo beato finché un acre odore di asfalto bollente mi ha svegliato :muro: :muro: :help:
Buongiorno! :O
http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
!@ndre@!
04-05-2008, 09:06
..certo che vedere Materazzi come uomo simbolo dell'Inter mi fa proprio ridere.....:rolleyes:
..proprio un calciatore da prendere come esempio...soprattutto nei suoi comportamenti in campo.................
mt_iceman
04-05-2008, 09:12
cattivo giorno a tutti :sob:
Jesus1987
04-05-2008, 09:14
lo penso solo io che quelle foto facciano cag@re? :stordita:
juninho85
04-05-2008, 09:21
scioglietemi questi dubbi :O
due tra:
kolarov,rivas,materazzi,stovini
quattro tra:
doni,ferreira pinto,jimenez,vannucchi,cossu,inler,d'agostino
:help:
http://mangini.altervista.org/fiat_file/beton/330_35_betoniera_dietro.jpg
Auguri a tutti e due................ragazzi che puzza di catrame sotto casa...:muro:
beppecomo
04-05-2008, 09:37
Cuggini Bilanisti...BUON DERBY:O ...e che vinca il migliore...cioe' VOI:D :D :D
juninho85
04-05-2008, 09:37
ciao,beppe :O
Jesus1987
04-05-2008, 09:38
vi spiace se mi piazzo quà? :O
http://www.quintocircolotv.it/festalb/img/dis5/gufo.gif
uhm vediamo un bel trespolo :asd:
dobbiamo vincere Forza Milan
beppecomo
04-05-2008, 09:48
ciao,beppe :O
Ciao ;)
melomanu
04-05-2008, 09:50
Ciao beppe :O
Ti ho segnalato: non sei contentA ?? :flower:
juninho85
04-05-2008, 09:51
c'hai il gran canion in fiamme dopo l'acquisto di schwarzer?:rolleyes:
melomanu
04-05-2008, 09:52
c'hai il gran canion in fiamme dopo l'acquisto di schwarzer?:rolleyes:
:oink:
beppecomo
04-05-2008, 09:53
Ciao fratello gobbo.....:flower: ..e' da un po che non ci si sente...tutti a tifare Bilan oggi pomeriggio:O
melomanu
04-05-2008, 09:54
Ciao fratello gobbo.....:flower: ..e' da un po che non ci si sente...tutti a tifare Bilan oggi pomeriggio:O
Yo digo igs
mt_iceman
04-05-2008, 09:55
http://htmole.altervista.org/images/bif!.gif
:D
beppecomo
04-05-2008, 10:05
http://htmole.altervista.org/images/bif!.gif
:D
:friend: ciao mt_iceman....buon derby;)
Sono l'unico che è già incazzoso nel vedere nelle probabili formazioni Pato in panchina?
Sono l'unico che è già incazzoso nel vedere nelle probabili formazioni Pato in panchina?
Stai calma e rilassati :D
Sono tutte mosse tattiche. :O
Ancelotti: anche in Uefa il Milan si scioglierà. Mancini: conta la vittoria
di Franco Ordine
"Sfida decisiva solo per noi: loro hanno altre 2 partite per chiudere il conto. Balotelli? Nessuno lo provoca. Pato oggi verrà utile. Ronaldo? Non ha fatto una gran figura". L'allenatore dell'Inter: il mio fuuto? non parlo
nostro inviato a Milanello
Caro Ancelotti, conferma che mai nessun derby sarà come quello di Champions del 2003?
«Confermo. Quello resta indimenticabile per le tensioni accumulate e per lo sviluppo favorevole che ebbe».
E allora quanto vale questo derby?
«Il derby vale sempre ma non conta allo stesso modo. L’Inter vuole vincere prima possibile lo scudetto: dovesse fallire l’obiettivo avrebbe altre 2 partite per chiudere la partita tricolore. Per il Milan invece è semplicemente decisivo: per sperare occorrono 9 punti, se non vinciamo, niente Champions».
Coppa Uefa o Champions: la differenza, per il Milan, è poca o tanta?
«Può non far piacere disputare l’Uefa, perciò inseguiamo con accanimento la Champions. Ma dovessimo mancare l’obiettivo, la squadra non si scioglierebbe. Il suo futuro è già stato programmato e qualche rinforzo arriverà comunque».
La curva promette di presentarsi in maglia rossonera: può servire?
«Aiuta sempre un tifo caldo e appassionato».
Continua la stucchevole diatriba tra chi è più forte: l’Inter che domina in Italia o il Milan che comanda fuori?
«Fino a dicembre, siamo noi i campioni del mondo in carica. Gli interisti hanno funzionato meglio in campionato».
Tutto qui?
«No, c’è dell’altro. Nella curva più pericolosa della stagione, dopo l’eliminazione dal Liverpool e la questione Mancini, l’Inter ha dimostrato compattezza e solidità. Non solo: ha vinto senza Ibrahimovic».
Materazzi ha detto...
«I discorsi da bar non mi interessano».
Dice Mancini: Balotelli non deve cadere nella trappola della provocazione. Cosa ne pensa?
«Le provocazioni non arriveranno da noi. Tutti sanno che il Milan è una squadra molto leale e corretta. Balotelli è un ragazzo bravo e per fermarlo occorrono le doti tradizionali: grande attenzione».
Lo sa che nelle ultime tre sfide, il Milan le ha sempre prese?
«Perciò è ora di tornare a vincere. Stiamo bene, abbiamo ritrovato qualità e condizione fisica».
A chi si deve il risveglio?
«Al fatto che stiamo, finalmente, giocando bene. Il gioco, da sempre, è stata l’arma più importante a disposizione del Milan. Se non giochiamo bene, è difficile che si possa vincere una partita. Non ce la facciamo col carattere o la fisicità, come è successo invece all’Inter».
Si può dire che il Milan gioca meglio dell’Inter?
«No, non si può dire. C’è stato un periodo in cui l’Inter ha praticato un buon calcio: quando è venuto meno il gioco ha colmato la lacuna col carattere».
È vero che puntate tutto su Inzaghi?
«Pippo è stato decisivo ed è reduce da un ottimo periodo».
È vero che Pato soffre per l’esclusione ripetuta?
«Sì, e chiederà di essere ceduto! Scherzi a parte, si sta allenando bene, a Livorno non è entrato perchè non c’era bisogno. Nel derby, vedrete, darà un contributo importante».
Cosa pensa di Ronaldo?
«Gli voglio bene e non intendo giudicare la sua vita privata. Certo non ha fatto una bella figura».
Rijkaard sostiene che non è calcio quello praticato dai Rangers a Firenze e dall’United: condivide?
«Non è bello, sul piano stilistico, ma è sicuramente calcio anche quello. Gli scozzesi sono riusciti a fare due pari con molta fortuna, diverso il caso del Manchester. Ha giocato in modo più prudente guadagnando però in compattezza. Ferguson mi ha sorpreso, non me l’aspettavo una sterzata tattica così. Il sacrificio di Rooney comunque è servito a ottenere la finalissima».
Condivide la diffusione dei redditi decisa da Visco?
«Non mi sembra giusto. E lo dice uno che è stato in testa alla classifica nella città di Reggio Emilia. Ma ho spiegato che non sono quello che guadagna di più, sono quello che paga più tasse».
con un pippo del genere, frega caxxi..
mt_iceman
04-05-2008, 10:31
avrebbe potuto tenere fuori seedorf e giocare con 2 punte.
chi? antelotti? :mbe:
:ahahah:
Stai calma e rilassati :D
Sono tutte mosse tattiche. :O
Oggi sono mestruato, ho sky acceso dalle 10 :D
Leggi sotto mt_iceman :O
:ave: :ave: :ave:
chi? antelotti? :mbe:
:ahahah:
:muro: :mc: :cry:
Dark Schneider
04-05-2008, 11:33
Il grande giorno è arrivato. :O
ninja750
04-05-2008, 11:38
esponete l'effige di pipponaldo !
momo-racing
04-05-2008, 11:47
si può parlare di streaming qui o è illegale?
markus_81
04-05-2008, 11:51
si può parlare di streaming qui o è illegale?
boh :stordita:
http://myp2p.eu/broadcast.php?matchid=11428&part=sports
markus_81
04-05-2008, 11:52
il bitume ci sommergerà...nero e puzzolente come qualcos'altro :( :cry: :(
Francizio
04-05-2008, 11:52
Buongiorno!
'orno ragazzi
auguri a chi ha compiuto gli anni :oink:
buona partita per oggi, speriamo bene!
cmq vada Forza Milan :mad:
markus_81
04-05-2008, 11:54
CALCIO, STAMPA INGLESE: DROGBA AL MILAN SE SARA' CHAMPIONS
Il Milan è vicinissimo a Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea. Lo scrive oggi il quotidiano britannico "The Observer". Il trasferimento dell'attaccante al Milan dipende però dalla qualificazione dei rossoneri alla Champions League: a Drogba sarebbe stato offerto un ingaggio di 90.000 sterline alla settimana (circa 115.000 euro). Il giornale inglese sottolinea la volontà del Milan di riportare in squadra Andrei Schevchenko, anche lui in forza al Chelsea e di acquistare dal Barcellona il fantasista Ronaldinho. (AGI) (04/05/2008) (Spr)
Milan: Braida ha incontrato l`agente di Drogba
- Il Milan e` partito alla carica per Didier Drogba. Il quotidiano inglese `The Observer` sostiene infatti che giovedi` scorso il ds rossonero Ariedo Braida avrebbe incontrato a Parigi i rappresentanti del centravanti ivoriano. La trattativa con il giocatore parrebbe a buon punto. Peccato che tutto sia vincolato dal traguardo minimo indispensabile per poter convincere Drogba: il raggiungimento del quarto posto in campionato, ovvero dei preliminari di Champions League.
Braida avrebbe informato gli agenti che il Milan e` intenzionato a comprare Ronaldinho, a riprendere Andriy Shevchenko e a ingaggiare Drogba come centravanti di punta. Di cifre non si sarebbe parlato, ma e` chiaro che l`ivoriano non andra` ad abbassare l`ingaggio attuale, di circa sei milioni di euro l`anno.
Il fattore decisivo, in caso di qualificazione del Milan in Champions, potrebbe essere la volonta` del giocatore. Drogba, nonostante la doppietta di mercoledi` sera al Liverpool, non ha mai negato di non essere in ottimi rapporti con Avram Grant. Una prova? Le sue recenti dichiarazioni al giornale francese `Sport`: `Non chiedetemi cosa penso di Grant. E` meglio per tutti se resto tranquillo`. Su di lui c`e` anche il Real Madrid, ma anche l`Inter. Nel caso in cui i nerazzurri arrivassero davvero a mettere sotto contratto Jose` Mourinho.
markus_81
04-05-2008, 11:54
CALCIO, STAMPA GB: MANCHESTER CITY TORNA IN POLE PER RONALDINHO
Secondo il tabloid inglese 'Sunday Mirror', il Manchester City è tornato in pole position per acquistare Ronaldinho dal Barcellona. Il patron del 'City', il milionario thailandese Thaksin Shinawatra, è pronto a pagare i 40 milioni di euro chiesti dal Barcellona per Ronaldinho, superando, quindi, le offerte di Milan e Inter. Al Manchester, Ronaldinho percepirebbe oltre 150.000 euro a settimana, più del doppio dell'ingaggio più alto attualmente pagato ai giocatori de club inglese. (Nic. Api) (04/05/2008)
Il City rilancia per Ronaldinho: pronti 40 milioni
L`operazione e` difficile ma il tentativo per nulla banale. Il Manchester City non avra` blasone, ma di sterline molte. In quest`ottica puo` essere valutata la mossa del club presieduto dal thailandese Thaksin Shinawatra che vuole assolutamente convincere Ronaldinho a vestire la maglia dei `Citizens` nella prossima stagione. La fase di stallo nella trattativa tra Milan e Barcellona, con i due club fermi sulle loro posizioni e con una netta distanza tra domanda e offerta (15 i milioni garantiti dai rossoneri, tra i 30 e i 40 quelli richiesti dai blaugrana), potrebbe favorire il club inglese.
Infatti, secondo il `Sunday Mirror`, il Manchester City avrebbe gia` pronti i 40 milioni che supererebbero, definitivamente, le offerte di qualsiasi altro club, tra cui anche l`Inter. L`investimento collimerebbe con le pretese del Barcellona anche se resta da valutare la volonta` del calciatore. Ronaldinho potrebbe non accettare di giocare per una societa` che, nella prossima stagione, non prendera` parte alle coppe europee e nemmeno l`ipotizzato arrivo di Felipe Scolari, al posto di Sven Goran Eriksson sulla panchina dei `Citizens`, sembrerebbe agevolare l`arrivo.
Allora il nodo e` puramente economico, con il club disposto a offrire circa 200mila euro a settimana al talento brasiliano. Nonostante l`offerta sontuosa, Ronaldinho sarebbe piu` propenso a giocare in un club blasonato con tutti i tentativi del Manchester City pronti a trasformarsi in un sogno di difficile realizzazione
markus_81
04-05-2008, 11:55
Milan-Inter, tutto in 90'
Madonnina che derby!
Alle 15 il match che vale una stagione: nerazzurri scudettati se vincono o se la Samp frena la Roma, rossoneri costretti ai tre punti per inseguire il posto Champions. E Moratti sogna l'aggancio: sotto la sua presidenza 12 vittorie, una in meno dei cugini
I due tecnici Roberto Mancini, 43 anni, e Carlo Ancelotti, 48
MILANO, 4 maggio 2008 - Se fosse solo orgoglio, mancherebbe una vittoria per pareggiare i conti con il Milan, avanti di una lunghezza (13 vittorie contro 12 sconfitte più 10 pareggi) da quando Moratti è presidente dell'Inter. Se fosse solo pathos, non basterebbe un libro per descrivere quello che è accaduto nell'anno del centenario, tra dimissioni scritte a matita e subito cancellate, tradimenti e giorni di autentico dominio sportivo. Se fosse solo un derby, sarebbe già abbastanza per aspettarsi un pomeriggio da raccontare. E invece c'è uno scudetto, una qualificazione alla Champions League e una superiorità da certificare che rendono questo Milan-Inter qualcosa di unico, che sfugge alle regole non scritte di un dualismo da leggenda.
COMBINAZIONI - L'Inter sarà campione d'Italia se batte il Milan, o se pareggia e la Samp blocca la Roma, o addirittura se perde e Spalletti esce da Marassi senza punti. Ancelotti invece ha poche alternative: deve vincere perché la Fiorentina gioca a Cagliari e può andare in fuga a due giornate dalla fine, con tanti saluti ai sogni europei del Diavolo. Mancini ha ragione quando dice che la pressione, per una volta, è sulle spalle degli altri, ma solo chi ha il cuore nerazzurro sa cosa vuol dire vincere il campionato battendo l'altra metà di Milano.
FORMAZIONI - Ancelotti ha un talismano che di nome fa Filippo e di professione fa i gol, 5 nelle tre finali di Coppa. Il resto è annunciato: Kalac in porta; Bonera, Nesta, Kaladze e Favalli in difesa; Gattuso, Pirlo e Ambrosini in mezzo con Kakà e Seedorf dietro il numero 9. Mancini ha un solo dubbio: Stankovic si è fermato venerdì per un risentimento al quadricipite. Se non ce la fa spazio a Jimenez o Maniche, oppure Chivu avanzato e Maxwell dietro. Davanti Cruz, l'attaccante più continuo della stagione nerazzurra, e Balotelli, che a neanche 18 anni può scrivere un pezzetto della storia del suo club.
L'ARBITRO - Tocca a Roberto Rosetti, l'uomo che rappresenterà l'Italia in Austria e Svizzera agli Europei senza vestire l'azzurro e che qualche giorno fa ha diretto con successo l'ultima semifinale di Champions tra Chelsea e Liverpool. Sono 156 le gare dirette in A (18 in questa stagione) e l'ultima volta che fischiò in un derby finì 0-0. Al Milan, nell'edizione numero 268 del duello, non basterà
markus_81
04-05-2008, 11:56
Ronaldo: ''Mi vergogno per quella serata con i trans''
Il 31enne centravanti del Milan, che si trova a Rio de Janeiro per la rieducazione dopo l'operazione al ginocchio sinistro, ha rilasciato la prima intervista dopo lo scandalo. Smentito il divorzio dagli sponsor
Rio de Janeiro, 4 mag. - (Adnkronos/Dpa) - Ronaldo(nella foto) si vergogna ma precisa che non è stato mollato da nessuno sponsor. Il centravanti del Milan ritrova la parola dopo la controversa vicenda di cui è stato protagonista.
Il 31enne, che a Rio de Janeiro sta svolgendo la rieducazione dopo l'operazione al ginocchio sinistro, è stato vittima di un tentativo di estorsione dopo una serata trascorsa con 3 transessuali. Attraverso il suo entourage, Ronaldo ha smentito la notizia secondo cui la branca brasiliana della Tim avrebbe rescisso il contratto di sponsorizzazione.
L'annullamento dell'accordo, annunciato dal quotidiano 'O Globo', secondo i rappresentanti del calciatore potrebbe arrivare solo alla fine di un procedimento giudiziario e solo dopo un'eventuale condanna. L'azienda, interpellata dal sito globoesporte.com, ha fatto sapere che ''sta analizzando la vicenda'' che ''non ha adottato nessun provvedimento''.
Intanto, Ronaldo ha concesso la prima intervista dopo lo scandalo. Il 'fenomeno' ha accolto nella casa di sua madre, Sonia Nazario, una reporter della trasmissione 'Fantastico'. Nell'intervista, che verrà trasmessa oggi, non ha eluso nessuna domanda: ha fornito la sua versione dei fatti, ha ammesso di provare vergogna e ha raccontato qual è stata la reazione della sua fidanzata, ormai ex, Maria Beatriz 'Bia' Anthony.
CALCIO, STAMPA INGLESE: DROGBA AL MILAN SE SARA' CHAMPIONS
Il Milan è vicinissimo a Didier Drogba, attaccante ivoriano del Chelsea. Lo scrive oggi il quotidiano britannico "The Observer". Il trasferimento dell'attaccante al Milan dipende però dalla qualificazione dei rossoneri alla Champions League: a Drogba sarebbe stato offerto un ingaggio di 90.000 sterline alla settimana (circa 115.000 euro). Il giornale inglese sottolinea la volontà del Milan di riportare in squadra Andrei Schevchenko, anche lui in forza al Chelsea e di acquistare dal Barcellona il fantasista Ronaldinho. (AGI) (04/05/2008) (Spr)
ormai offriamo contratti sontuosi a chiunque...
Non compriamo nessun'altro dopo ? :p
markus_81
04-05-2008, 11:58
I rossoneri a Milanello si respira un certo ottimismo ( ci sommergeranno :cry: )
Il piano del Milan «Contro i loro muscoli punteremo sul gioco»
Ancelotti: «Favoriti? So che stiamo bene»
MILANO — Poco meno di un centinaio di tifosi (peraltro vogliosi di ben figurare a ugole spianate) contro i 2 mila che le fonti ufficiali hanno censito ad Appiano Gentile. Il primo derby, quello della vigilia, lo vince l'Inter ma le concessioni rossonere sembrano limitarsi al folklore da allenamento perché, sottolinea Carlo Ancelotti, «è ora che contro i nerazzurri si vinca, da troppo tempo ci manca la vittoria».
Partita tutto sommato facile, questa per il tecnico milanista, pur essendo «decisiva perché per sperare dovremo fare 9 punti, meno non credo che basterebbero »: formazione fatta in anticipo, la stessa di Livorno, con Oddo, Jankulovski e Pato in panchina perché Bonera, Favalli (quello della nazionale cantanti) e l'immortale Pippo Inzaghi non mollano la postazione, e nessun affanno per motivare una squadra che troppo spesso a San Siro ha tradito proprio sulle motivazioni.
Così, con la Fiorentina stampata nella testa mentre l'Inter ha il chiodo fisso del suo scudetto numero 16, Carletto nostro va all'assalto di una sfida che, «pur non essendo paragonabile come sensazioni ai derby di Champions League », può davvero rappresentare lo spartiacque di una stagione in chiaroscuro: «Non si può dire che il Milan giochi meglio dell'Inter e poi a me questi confronti non piacciono. Noi ora stiamo giocando bene, diciamo che su un piano puramente estetico vedere il Milan può essere gradevole. Loro hanno mostrato qualità che noi forse non abbiamo e la differenza s'è vista nei momenti difficili: il Milan ha ottenuto molto poco mentre l'Inter, grazie alla sua fisicità e alla sua forza caratteriale, è riuscita a fare risultato lo stesso. Noi punteremo sul gioco ma chi sia favorito non lo so. Loro sono stati bravi a mantenere i nervi saldi nonostante l'eliminazione con il Liverpool e le dichiarazioni di Mancini che avrebbero potuto creare problemi. Noi però adesso stiamo bene, abbiamo ritrovato le nostre qualità e il nostro gioco, siamo nella condizione migliore: credo che alla fine il gioco possa essere un'arma importante e quindi dovremo giocare per vincere con un atteggiamento non spregiudicato ma volitivo». Concetti che Carletto nostro ha espresso in prima persona a Silvio Berlusconi il quale, all'ora di pranzo, lo ha chiamato al telefono per scusarsi («Avrei voluto venire a Milanello, ma gli impegni di governo me lo hanno impedito: spero almeno di essere presente a San Siro»).
L'ottimismo (un cauto ottimismo) insomma non manca, un po' lo si annusa, ma se alla fine dovesse andare male, «comunque finisca la stagione, questa squadra continuerà: ci saranno innesti ma il cammino continua ».
Nella sua pacata marcia di avvicinamento al derby numero 268, Carlo Ancelotti non raccoglie possibili provocazioni ed ironie sul terzo scudetto consecutivo dell'Inter o sullo status di campioni del mondo dei rossoneri («Questi sono discorsi da bar, noi siamo campioni del mondo e lo saremo solo fino a dicembre, purtroppo»), alza soltanto di un po' il sopracciglio quando gli accennano a possibili provocazioni ai danni di Balotelli («Di certo non provocherà chi sarà in campo: il Milan gioca sempre in maniera molto leale e corretta»), si dispiace per la vicenda a luci rosse in cui è incappato Ronaldo («Non ha fatto una bella figura») e piazza la battuta finale quando gli chiedono come Pato prenderà la terza panchina consecutiva per lasciare spazio a un fenomeno di 35 anni («Chiederà di essere ceduto a giugno...»). Ancora una volta il derby del buonumore è suo.
ronaldovieri
04-05-2008, 11:59
il bitume ci sommergerà...nero e puzzolente come qualcos'altro :( :cry: :(
veramente il qualcos'altro è marrone perchè se è nero c'è qualche problema :asd:
markus_81
04-05-2008, 12:03
veramente il qualcos'altro è marrone perchè se è nero c'è qualche problema :asd:
non so di cosa parli http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
markus_81
04-05-2008, 12:09
noi vinciamo, la roma perde, la fiorentina perde e siamo tutti contenti a festeggiare :O
Nestasiato
04-05-2008, 12:38
'giorno :rolleyes:
dormivo beato finché un acre odore di asfalto bollente mi ha svegliato :muro: :muro: :help:
basta, ne ho già abbastanza, io torno a dormire...
'notte
Francizio
04-05-2008, 12:41
Ma quanto è t###@ la Fabiani....:rolleyes:
bronzodiriace
04-05-2008, 12:46
Ma quanto è t###@ la Fabiani....:rolleyes:
mmmmm, quanto mi tira la Fabiani :cool:
Nestasiato
04-05-2008, 12:49
POI VI VENIAMO A PRENDERE! :sbonk:
Boostern
04-05-2008, 12:49
Cont'orno :O
P.s.: questa mattina sono andato a fare la guerra a softair, è una figata ipermegaultra figosa :eek:
mmmmm, quanto mi tira la Fabiani :cool:
ninja750
04-05-2008, 12:57
per quanto resteranno chiusi i clan dopo la partita? :asd:
bronzodiriace
04-05-2008, 12:59
P.s.: questa mattina sono andato a fare la guerra a softair, è una figata ipermegaultra figosa :eek:
:flower:
:friend: :friend:
Oggi è un gran giorno, sono super teso per via di ben due derby!!
Milan-Inter e Boca-River
Sperem ben!!:sperem: :sperem: :sperem:
bronzodiriace
04-05-2008, 13:01
ah
Buon'forno :rolleyes:
beppecomo
3 giorni il vostro e a tempo indeterminato quello dei perdazzurri:O ...si accettano scommesse:D :D :D
Boostern
Oggi è un gran giorno, sono super teso per via di ben due derby!!
Milan-Inter e Boca-River
Sperem ben!!:sperem: :sperem: :sperem:
:eek::ave::eek::ave::eek::ave::eek::ave::eek:
Francizio
04-05-2008, 13:02
IMHO è meglio evitare, come sempre!
Ognuno resti a sfottere in casa propria...;)
dev'essere divertente
beppecomo
04-05-2008, 13:06
che il sommo Gufaldo vi protegga dalle forze oscure:O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/20080504140559_gufooriginalecopy2hf4.jpg
ronaldovieri
04-05-2008, 13:08
moriremo tutti :cry:
Boostern
04-05-2008, 13:08
dev'essere divertente
No no, è molto più che divertente! Per i primi momenti pensi: "ma questi sono proprio degli sfigati invasati" poi dopo un po' ti prende la mano e ti immedesimi. Vorrei provare un'altra volta e poi mi sa che faccio la stronzata: comprerò un fucile :O
mt_iceman
04-05-2008, 13:11
giocano favalli e bonera esterni
Nestasiato
04-05-2008, 13:13
giocano favalli e bonera esterni
non so perchè ma speravo non giocasse Oddo :asd:
mt_iceman
04-05-2008, 13:14
io mi sto cagando addosso. :cry:
Charonte
04-05-2008, 13:15
gioca flamini ?
no comunque o la va o la spacca
se la fiorentina vince e noi pareggiamo o perdiamo è finita
ronaldovieri
04-05-2008, 13:16
io mi sto cagando addosso. :cry:
ma dai che vincete a mani basse
siete piu in condizione di noi
melomanu
04-05-2008, 13:22
Morirete tutti :cry:
mt_iceman
04-05-2008, 13:27
DAJE DIAVOLO!!!:cry:
melomanu
04-05-2008, 13:28
Avverto già le scosse telluriche che vi inghiotteranno :cry: :cry:
Nestasiato
04-05-2008, 13:28
ho già voglia di bestemmiare :stordita:
Ragazzi vi saluto tutti...Vado a vedere la partita in una tana di interisti:mbe:
FORZA DIAVOLO SEMPRE E COMUNQUE!!!!
Boostern
04-05-2008, 13:29
DEBBRUTTO!!! :mad:
melomanu
04-05-2008, 13:29
Aspetta il fischio di inizio: tempo 30 secondi e sburdisso vi avrà già purgati
Boostern
04-05-2008, 13:30
Liberati, sfogati!
ronaldovieri
04-05-2008, 13:30
Aspetta il fischio di inizio: tempo 30 secondi e sburdisso vi avrà già purgati
infatti non gioca :fuck:
Boostern
04-05-2008, 13:31
Avverto già le scosse telluriche che vi inghiotteranno :cry: :cry:
Se eviti di sculettare con quella scopa infilata dietro mi faresti un piacere. Mi stai spaccando vasi, soprammobili e ornamenti vari.
Grazie.
melomanu
04-05-2008, 13:31
infatti non gioca :fuck:
:sbonk:
Dark Schneider
04-05-2008, 13:37
Nel secondo tempo entra il Papero e segna. :O
Boostern
04-05-2008, 13:40
Nel secondo tempo entra il Papero e segna. :O
Quindi dici che ci fa il cuoricino? :flower:
Sta frase prima della partita ha sempre portato una sfiga assurda. EDITA! :O
Dark Schneider
04-05-2008, 13:46
Esatto! :O
Tanti auguri anche a te Teos :sob:
auguri teos, ho letto solo ora... :cry:
Tantissimi auguri (anche se in ritardo) a Matteo!!!
tanti n'uovi e tanti auguri
stasera si festeggia :oink: :oink:
e vai di trenino...teos capofila naturalmente :oink:
Grazie amici!
Prima o poi posterò una foto della girl che mi sta letteralmente rubando il cuore in questo periodo. Inutile dire che la situazione è estremamente incasinata e che difficilmente riuscirò a "farla mia". :( Però è bello "star bene" con una persona, dopo tanto tempo.... :)
Gilardino titolare! :rolleyes:
ronaldovieri
04-05-2008, 13:48
azz auguri teozzoz anche se in ritardp:O
Boostern
04-05-2008, 13:49
Gilardino titolare! :rolleyes:
:winner:
Dark Schneider
04-05-2008, 13:50
Auguri teo!!! :happy:
DAJE PIPPO! :mad: :mad: :mad:
a dopo! :cry:
OvErClOck82
04-05-2008, 13:53
dai che vincete 4 a 0 :O
(è una gufata ma non sia mai che succeda davvero, quindi tocco ferro :tie::stordita: )
bronzodiriace
04-05-2008, 13:54
no ti fà questo gesto quì
8=======D:O
Grazie amici!
Prima o poi posterò una foto della girl che mi sta letteralmente rubando il cuore in questo periodo. Inutile dire che la situazione è estremamente incasinata e che difficilmente riuscirò a "farla mia". :( Però è bello "star bene" con una persona, dopo tanto tempo.... :)
AUGUri cara:O
Dark Schneider
04-05-2008, 13:55
Ho voglia di mangiarmi un Profiterol. :O
no ti fà questo gesto quì
8=======D:O
tu sei una testina di nerchia:O
ho perso tutti gli aquirenti della scheda, a causa del tuo insulso post nel mio 3ad di vendita. segnalato per cazzeggio vario:O
finalmente coreografie interessanti
Francizio
04-05-2008, 14:18
Che papera del portiere sul gol di Quagliarella...
Francizio
04-05-2008, 14:20
Inzaghi....:doh: :muro: :doh: :doh: :muro: :doh:
Francizio
04-05-2008, 14:21
Gol del Cagliari...
momo-racing
04-05-2008, 14:27
stiamo giocando bene, controlliamo la partita e non li facciamo giocare. Quindi il pronostico è 1 - 0 per l'inter. :stordita:
Francizio
04-05-2008, 14:46
Inzaghi...:muro: :muro: :muro:
ninja750
04-05-2008, 14:48
bergomi ha ammesso che per ora abbiamo giocato meglio :eek:
markus_81
04-05-2008, 14:49
chi giocatore Andrea Pirlo :Puke:
LuPellox85
voglio 2 punte! voglio pato!
ninja750
Inzaghi...:muro: :muro: :muro:
due grandi occasioni, ma ha sempre il difensore sul groppone
pirlo anche pochi spazi
markus_81
bergomi ha ammesso che per ora abbiamo giocato meglio :eek:
anche perchè meglio di zero non ci voleva troppo a farlo :D
Ma porca puttana stiamo dominando, questa la perdiamo...
Questi hanno un culo.....
ninja750
04-05-2008, 14:50
Nestasiato
ho paura :muro:
ninja750
stessa pessima sensazione
ninja750
anche perchè meglio di zero non ci voleva troppo a farlo :D
hanno fatto un tiro?
:fagiano: abbiamo la carta Pato :cool:
markus_81
04-05-2008, 14:51
:fagiano: abbiamo la carta Pato :cool:
ma balotelli gli farà vincere lo scudetto :O
markus_81
04-05-2008, 14:52
hanno fatto un tiro?
appunto... :read:
OvErClOck82
ho paura :muro:
dai, magari fate come noi giovedì :fiufiu:
Francizio
stessa pessima sensazione
D'altra partre anche il derby di andata, salvo le due papere di Dida (soprattutto quella su Cambiasso) avevamo giocato meglio, o al massimo alla pari...
La brutta sensazione è che alla prima occasione ci purghino...
Il Cagliari ci sta dando una mano, vediamo di sbloccarla, ca##o..
ronaldovieri
04-05-2008, 14:53
hanno fatto un tiro?
2
markus_81
04-05-2008, 14:54
fiore 60
milan 59
samp-udinese 57
markus_81
04-05-2008, 14:55
:eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
:eek: :eek:
almeno quello:O
Dark Schneider
Dobbiamo vincere.
ninja750
04-05-2008, 14:56
adesso l'itner è campione d'italia giusto?
markus_81
adesso l'itner è campione d'italia giusto?
Francizio
E meno male che sono io lo spammatore folle...:rolleyes:
markus_81
04-05-2008, 14:57
E meno male che sono io lo spammatore folle...:rolleyes:
:spam:
:ave::ave::ave:
Ho paura anche io...
Stiamo giocando troppo bene per perderla...
Anche favalli stava facendo il suo prima di uscire...
E cmq Rivas ha fatto almeno altri 2 falli da ammonizione (all'inizio su Kakà e poi su Favalli) e doveva già essere espulso!
chi giocatore Andrea Pirlo :Puke:
*
*
D'altra partre anche il derby di andata, salvo le due papere di Dida (soprattutto quella su Cambiasso) avevamo giocato meglio, o al massimo alla pari...
La brutta sensazione è che alla prima occasione ci purghino...
Il Cagliari ci sta dando una mano, vediamo di sbloccarla, ca##o..
ma dove? all'andata nn abbiamo fatto granchè-
imho loro stanno giochicchiando, noi siamo al massimo dei giri, ma siamo penosi con seedorf e pirlo. inzaghi da solo nn basta contro questi giganti in difesa.
ninja750
04-05-2008, 14:59
:eek: :eek: :eek:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif
markus_81
comunque il secondo tempo saremo più esposti al sole e non correremo più :O
bronzodiriace
ho tanta paura, sento tanto freddo.
Comunque buon Milan, Inter non pervenuta ma che comunque vincerà il derby ;)
ninja750
04-05-2008, 15:00
qualcuno è riuscito a leggere tutte le scritte della coreografia di homer simpson? :D
Forza PAPERO porca minchia!
ninja750
04-05-2008, 15:00
comunque il secondo tempo saremo più esposti al sole e non correremo più :O
il sole bacia i belli :read:
markus_81
04-05-2008, 15:01
il sole bacia i belli :read:
stupido è chi lo stupido fa :read: :O
voglio PATO..
ricomincia, forza diavolo
Francizio
04-05-2008, 15:06
*
*
ma dove? all'andata nn abbiamo fatto granchè-
imho loro stanno giochicchiando, noi siamo al massimo dei giri, ma siamo penosi con seedorf e pirlo. inzaghi da solo nn basta contro questi giganti in difesa.
D'accordissimo su Pirlo, meno su Seedorf...
DAJE DIAVOLO!!!
Francizio
04-05-2008, 15:09
2-0 cAGLIARI!!!
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Francizio
04-05-2008, 15:10
PIPPO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francizio
04-05-2008, 15:11
E 2-1 fiore...:muro:
Indiana Joe
04-05-2008, 15:12
PIPPOOOOOOOOOOO! :D
Numero 100?
Dark Schneider
04-05-2008, 15:12
gooooooool
Dark Schneider
04-05-2008, 15:13
PIPPOOOOOOOOOOO! :D
Numero 100?
Mi sembra di si.
Comunque sopratutto adesso bisogna stare attenti a non perdere la concentrazione e continuare a giocare così.
kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Francizio
04-05-2008, 15:15
KAAAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
bronzodiriace
04-05-2008, 15:15
vi ADORO
VI ADORO
MILAN MILAN MILAN
editate cazzo!!! sballate il forum:rolleyes:
edit ok ora meglio
grandi numeri di kaka, ma mutu per poco nn pareggia
melomanu
04-05-2008, 15:16
Vincete lo scudo ! :eek: :eek:
Dark Schneider
04-05-2008, 15:16
gooooooooooooooooooooooooooolllllllll
il cagliari ha sfiorato il 3-1:muro:
Entra Brocchi al posto di Gattuso:cry:
Dark Schneider
04-05-2008, 15:20
Vincete lo scudo ! :eek: :eek:
Dici che ci danno 21 punti?:O
Kalaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
melomanu
04-05-2008, 15:21
Dici che ci danno 21 punti?:O
Di sti tempi, non si può mai dire :O
Dark Schneider
04-05-2008, 15:25
Ma di cosa è fatta la testa di Cambiasso? :asd:
Francizio
04-05-2008, 15:35
:muro: Lasciamo perdere...:muro: :muro: :muro:
LuPellox85
04-05-2008, 15:35
Forza ragazzi!
bisogna lottare!
Francizio
04-05-2008, 15:38
Pat ca##o passala...:mad:
Dark Schneider
04-05-2008, 15:40
Speriamo di reggere. Anche perchè non meritano il pareggio.
spiegatemi perchè ha tolto gattuso e ha messo l'uomo di m....
LuPellox85
04-05-2008, 15:42
problemi muscolari
Francizio
04-05-2008, 15:42
Ha chiesto lui il cambio perchè aveva dolore...
Sgt. Bozzer
04-05-2008, 15:46
porca merda che sofferenza... :cry:
LuPellox85
04-05-2008, 15:49
4 minuti di lotta
melomanu
04-05-2008, 15:50
vi asfaltano :cry: vi asfaltano :cry:
49.03 è finita!!!!!!! FISCHIA
TEMPO SCADUTOO
Ca##o Pato!!!!!!
il moccioso come gourcuff
vedete l'involuzione?
cazzo nn gioca e perde fiducia.
LuPellox85
04-05-2008, 15:54
finitaaaaaaaaaaaaaa!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso voglio vedere lo scudetto a roma...
mamma mia quanto ho sofferto
Zildjian
04-05-2008, 15:54
GRAZIE RAGAZZIIIIIIIII
markus_81
04-05-2008, 15:55
:oink: :oink: :oink: :oink:GODO :oink: :oink: :oink: :oink:
markus_81
04-05-2008, 15:55
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso voglio vedere lo scudetto a roma...
Ma lasciaglielo vincere...io voglio la cempions :sbav::sbav::sbav::sbav:
-kurgan-
04-05-2008, 15:56
e andiamo!!!! grande milan :D
pato è un coglione, a momenti gli regalava il pari :muro:
spero impari dai campioni con cui si allena (-> inzaghi)
Francizio
04-05-2008, 15:56
GODO :oink: :oink: :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Mamma mia quanto ho sofferto oggi...
bronzodiriace
04-05-2008, 15:57
GRAZIE RAGAZZI, SONO IN LACRIME, TUTTO SUDATO, HO PERSO 20 ANNI DI SALUTE.
GRAZIE PIPPO MIO GRAZIE VERAMENTE
spruz! :oink: :oink: :oink:
markus_81
04-05-2008, 15:58
volevano lo scudetto e mandarci in uefa....ci han mandato in cempions
GRAZIE ITNER DI ESISTERE :ave::ave::ave::ave:
Dark Schneider
Evvaiiiiiii!!!
Beh vittoria meritata. :sofico:
Adesso siamo quarti..ma attenti a pensare che l'abbiamo già conquistato il quarto posto. Le prossime due partite saranno difficilissime: Napoli fuori casa e Udinese dentro casa.
ho sofferto a bestia, ma come godo!!!!
ninja750
che sofferenza!! fino al 50mo!!!
certo che kalac sul goal :doh:
Francizio
Io mi incazzo più perchè nello spezzone di partita che ha giocato non ha corso per niente...
Camminava in campo, non pressava...Poi quell'ultima ca##ata è stata la ciliegina sulla torta...
Ma cmq...Per oggi assolvo tutti e mi godo l'aggancio al quarto posto...:D
Altro che spruz...
Il mio cuore ha fatto fatica ad arrivare a fine partita...
markus_81
04-05-2008, 15:59
quando una partita va vinta l'itner non si smentisce mai :asd::asd:
Nestasiato
non sono lucido e non ho mai sudato così tanto dall'agosto scorso, meglio che non scriva altro per ora
volevano lo scudetto e mandarci in uefa....ci han mandato in cempions
GRAZIE ITNER DI ESISTERE :ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave:
LuPellox85
non è riuscito a entrare in partita!
bronzodiriace
Qualcuno ha visto il cartello poco prima che si interrompesse il collegamento con scritto "Mexxe"?
DIAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.