View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Mirabilis
23-07-2007, 17:00
beh...le premesse sono buone.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo372019.shtml
Non male...:oink:
juninho85
23-07-2007, 17:01
se devo dirla tutta, mi sta bene soprattutto sapere che le tre pippe quest'anno non ci sono (oliveira, borriello e grimi). Il più scarso della rosa attualmente è simic,
ECCOLO! :eek:
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/07_Luglio/23/MIL/3.JPG
ti sei scordato lui :asd:
io sono dell'idea che berlusconi e galliani, oltre forse ad ancelotti, sappiano benissimo come stanno le cose. solo che, come già avvenuto in passato, hanno piani d'investimento non annuali. quindi coppa o non coppa il nostro destino sul mercato odierno sarebbe stato uguale.
del resto le squadre giocano a calcio per vincere i trofei. e con tutte le perplessità che io spesso ho espresso e di cui sono tutt'ora convinto, su tutte il fatto che questa squadra sulla carta è inferiore a tantissime altre compagini sia italiane che europee, l'età, il gioco più mediocre che non esaltante di media, etc etc etc l'importante è portare a casina le coppe. ecco, se il 31 agosto perderemo, inizierò ad incazzarmi pesantemente.
e poi a cosa serve incazzarsi: puoi incazzarti quanto vuoi, ma berlusconi e galliani non ti ascoltano. vedremo. le perplessità sono tante, ma lascio il beneficio del dubbio.
hai ragionissima...il milan nell 11 titolare e' competitivo, il problema sono le riserve....appena arriveranno i primi infortuni, voglio vedere che caxx s inventano...:rolleyes:
juninho85
23-07-2007, 17:02
Io solo non compro nulla della pirelli....
la tua brum brum va a acqua di cocco?:O
-kurgan-
23-07-2007, 17:04
ti sei scordato lui :asd:
hai ragione, la mia mente si rifiuta di ricordarsi di lui.. è uno shock troppo grande :D
mt_iceman
23-07-2007, 17:04
se pensassero a fare mercato piuttosto che nomi sarei meno incazzato...:doh:
se la gente però non desse retta alle stronzate che dicono loro per tenere calma la situazione e i giornali per vendere, sarebbe ancora meglio.
invece che glassarvi le mutande per tesi al limite del patetico secondo cui inho ha detto questo e quest'altro, il fratello procuratore quest'altro ancora, lui è infelice e altre amenità simili deste retta solo ai fatti, ci rimarreste meno male.
su gazzetta e calciomercato, ma anche qui spuntano come funghi quelli secondo cui ronaldinho ed eto'o sono già del milan bla bla bla più per convencere se stessi che non gli altri....ma basta
mt_iceman
23-07-2007, 17:07
hai ragionissima...il milan nell 11 titolare e' competitivo, il problema sono le riserve....appena arriveranno i primi infortuni, voglio vedere che caxx s inventano...:rolleyes:
l'unica cosa che sinceramente mi ha dato fastidio è stato non riprendersi marzoratti che poteva essere utile.
del resto grandi giocatori non ne vedo in giro. dani alves forse, quello è un campione ma 30 milioni permetti può rimanere a sviglia o dove cazzo vuole. idem per pato....a 17 anni uno deve essere un'affare, non un esborso da 20 milioni.
se la gente però non desse retta alle stronzate che dicono loro per tenere calma la situazione e i giornali per vendere, sarebbe ancora meglio.
invece che glassarvi le mutande per tesi al limite del patetico secondo cui inho ha detto questo e quest'altro, il fratello procuratore quest'altro ancora, lui è infelice e altre amenità simili deste retta solo ai fatti, ci rimarreste meno male.
su gazzetta e calciomercato, ma anche qui spuntano come funghi quelli secondo cui ronaldinho ed eto'o sono già del milan bla bla bla più per convencere se stessi che non gli altri....ma basta
io mi baso sulle parole del pelato, che diceva di voler portare campioni, ed invece fin adesso ha portato sto ca**o...:doh:
l'unica cosa che sinceramente mi ha dato fastidio è stato non riprendersi marzoratti che poteva essere utile.
del resto grandi giocatori non ne vedo in giro. dani alves forse, quello è un campione ma 30 milioni permetti può rimanere a sviglia o dove cazzo vuole. idem per pato....a 17 anni uno deve essere un'affare, non un esborso da 20 milioni.
il mercato e' questo, se oggi lasci alves al siviglia, henry al barca, ribery al bayern, malouda al chelsea, abidal al barca, permetti che resti in un mercato senza campioni, e soprattutto con dei prezzi + alti...
invece di pensare a sparare minchiate il sign. Galliani a maggio deve avere gli accordi in mano, e chiudere...prima che i prezzi decollino...:rolleyes:
Se l attesa poteva essere un ottima strategia per nesta, dove la lazio era in piena crisi economica, con società piene di soldi, bisogna puntare sulla volontà del giocatore,e chiudere a maggio, sennò e' inutile...
mt_iceman
23-07-2007, 17:12
io mi baso sulle parole del pelato, che diceva di voler portare campioni, ed invece fin adesso ha portato sto ca**o...:doh:
si lo so...però se togli ronaldinho ed eto'o che al milan non vogliono venire e drogba che maurinho non vuole cedere, quali sarebbero le alternative. seriamente. cassano? per l'amor di dio. sheva? per carità. adriano? non ce lo vendono manco a pagarlo oro. pato? non a quei prezzi.
henry doveva venire, quello si. però è già sfumato. inutile stare a rimembrare.
-kurgan-
23-07-2007, 17:13
la penso come te su marzoratti.
per il resto, i prezzi sono quelli e le altre società li sborsano senza problemi. Il fatto che il milan pianga miseria per me è incomprensibile, soprattutto dopo aver vinto l'ultima champions e dopo aver venduto sheva.
mt_iceman
23-07-2007, 17:14
il mercato e' questo, se oggi lasci alves al siviglia, henry al barca, ribery al bayern, malouda al chelsea, abidal al barca, permetti che resti in un mercato senza campioni, e soprattutto con dei prezzi + alti...
invece di pensare a sparare minchiate il sign. Galliani a maggio deve avere gli accordi in mano, e chiudere...prima che i prezzi decollino...:rolleyes:
Se l attesa poteva essere un ottima strategia per nesta, dove la lazio era in piena crisi economica, con società piene di soldi, bisogna puntare sulla volontà del giocatore,e chiudere a maggio, sennò e' inutile...
oggi berlusconi scherzosamente ha detto ad ancelotti più o meno "i danè li tiro fuori io..."
questo morboso dare addosso a galliani alla lunga stufa. perchè la frase rivolta ad ancelotti vale anche per lui. se te la vuoi prendere con qualcuno, fallo col B.
mt_iceman
23-07-2007, 17:17
per il resto, i prezzi sono quelli e le altre società li sborsano senza problemi. Il fatto che il milan pianga miseria per me è incomprensibile, soprattutto dopo aver vinto l'ultima champions e dopo aver venduto sheva.
ribadisco per te il concetto appena espresso. sono daccordo che sia demoralizzante per una squadra come il milan in mano a un magnate multimiliardario sentire fare certi discorsi. ma appunto, per b tirare fuori i soldi vale solo per inho e al massimo eto'o, ma giusto perchè glielo hanno chiesto.
-kurgan-
23-07-2007, 17:18
si lo so...però se togli ronaldinho ed eto'o che al milan non vogliono venire e drogba che maurinho non vuole cedere, quali sarebbero le alternative. seriamente. cassano? per l'amor di dio. sheva? per carità. adriano? non ce lo vendono manco a pagarlo oro. pato? non a quei prezzi.
magari un giovane promettente.. chessò, un aguero.
o uno che nessuno prende in considerazione, quant'è la valutazione di rooney?
Mirabilis
23-07-2007, 17:19
ferguson piuttosto che vendere rooney si taglia le palle...
mt_iceman
23-07-2007, 17:19
secondo te uno come rooney quanto può valere....
che poi il problema è che i giocatori che piaciono a noi sono tesserati con squadra a cui dei soldi non gliene frega una cippa perchè in mano a multimiliardari o cmq a proprietà solide e facoltose.
Mirabilis
23-07-2007, 17:20
sono in astinenza di acquisti, ormai sono 3 anni che non acquistano un giocatore decente...mamma mia :doh:
Beh no dai 2... il gila l'hanno preso nel 2005
-kurgan-
23-07-2007, 17:22
per rooney siamo sulle quotazioni di eto'o e drogba.. per me almeno un tentativo per vedere che ci rispondono si può fare ;)
nessuno è insensibile ad una botta di soldi, ovvio che se si prendono in considerazione solo due nomi il fallimento è più che probabile.. se si prende invece una rosa di nomi più ampia c'è meno probabilità che tutti ci rispondano picche.
Mirabilis
23-07-2007, 17:23
la tua brum brum va a acqua di cocco?:O
No a gas...creato dalla centrale della mia citta
Beh no dai 2... il gila l'hanno preso nel 2005
Direi che il violinista era anche ora di darlo via.
Mirabilis
23-07-2007, 17:26
Direi che il violinista era anche ora di darlo via.
X cosa??con chi lo sostituisci?ha 25 anni...non puo che migliorare...e ricorda che l'anno scorso non era solo lui chen on andava...ma tutta la squadra...e' difficile fare gol quando hai un seedorf che non corre e no passa la palle ma indietreggia sai?
Mirabilis
23-07-2007, 17:27
ribadisco per te il concetto appena espresso. sono daccordo che sia demoralizzante per una squadra come il milan in mano a un magnate multimiliardario sentire fare certi discorsi. ma appunto, per b tirare fuori i soldi vale solo per inho e al massimo eto'o, ma giusto perchè glielo hanno chiesto.
Beh sno anche gli unici che fondamentalmnte valgono le cifre che vengono richieste.
Mirabilis
23-07-2007, 17:30
Milan: è di Pippo Inzaghi il primo gol della stagione
Riprendono dove avevano lasciato Filippo Inzaghi ed il Milan: nella prima partitella, svoltasi a Milanello, il primo gol stagionale è arrivato proprio dal Campione con la maglia numero 9, un ottimo sinistro a mezz'altezza su una palla filtrante dalla sinistra.
Grande pippo:sofico:
Buongiorno a tutti e buon nuovo clan a me! :O :D
E comunque il titolo fa davvero cagare, ed in più avete già scritto 14 pagine che non ho voglia di leggere ora, per cui rimando a domani mattina...
Buona serata a tutti, tra poco si esce per i 40 minuti di corsa, magari pure 45 vah... :O
Mirabilis
23-07-2007, 17:33
Non piangono miseria....piangono il fatto che i soli campioni che sono acquistabili che interessano vengono ritenuti incedibili...tutto qui.:doh:
Mirabilis
23-07-2007, 17:34
E comunque il titolo fa davvero cagare, ed in più avete già scritto 14 pagine che non ho voglia di leggere ora, per cui rimando a domani mattina...
Buona serata a tutti, tra poco si esce per i 40 minuti di corsa, magari pure 45 vah... :O
Buona corsa...io sto sull'oretta di solito..ma in questo periodo con questo caldo dopo 30 minuti mi trascino:cry:
mt_iceman
23-07-2007, 17:36
risparmiati quelle pagine...solo tette e culi, labbra e coscie...un'oscenità. :nono:
Milan: è di Pippo Inzaghi il primo gol della stagione
Riprendono dove avevano lasciato Filippo Inzaghi ed il Milan: nella prima partitella, svoltasi a Milanello, il primo gol stagionale è arrivato proprio dal Campione con la maglia numero 9, un ottimo sinistro a mezz'altezza su una palla filtrante dalla sinistra.
Grande pippo:sofico:
:confused:
E' DI FAVALLI IL PRIMO GOL
23/07/2007
MILANELLO - Durante la prima partitella della stagione 2007/2008 del Milan, il primo gol porta la firma di Giuseppe Favalli. A segno anche Willy Aubameyang e Yoann Gourcuff.
Mirabilis
23-07-2007, 17:42
:confused:
E' DI FAVALLI IL PRIMO GOL
23/07/2007
MILANELLO - Durante la prima partitella della stagione 2007/2008 del Milan, il primo gol porta la firma di Giuseppe Favalli. A segno anche Willy Aubameyang e Yoann Gourcuff.
MUAHAHAHAH......c'e' qualche giornalista che dice minchiate.:mbe:
MUAHAHAHAH......c'e' qualche giornalista che dice minchiate.:mbe:
Probabile... :D
Io l'ho preso dal sito del milan... :stordita:
So fare dei lavoretti a quattro mani....
http://i13.tinypic.com/5y1abnq.jpg
:rolleyes: e che te ne fai di due cavi orali? :O Almeno sono Gigabit? :O
markus_81
23-07-2007, 17:45
inzaghi sarà stato in fuorigioco :O
Mirabilis
23-07-2007, 17:45
Probabile... :D
Io l'ho preso dal sito del milan... :stordita:
Allora mi fido molto di piu della tua...ahaha...magari il gol di pippo era in fuori gioco.
Mirabilis
23-07-2007, 17:46
Si fa il duble qui....:fagiano:
inzaghi sarà stato in fuorigioco :O
Allora mi fido molto di piu della tua...ahaha...magari il gol di pippo era in fuori gioco.
:O
Comunque risulta più credibile un Pippogol che un Favalligol... :fagiano:
-kurgan-
23-07-2007, 17:52
Non piangono miseria....piangono il fatto che i soli campioni che sono acquistabili che interessano vengono ritenuti incedibili...tutto qui.:doh:
ma com'è che solo con noi sono incedibili? i soldi di cui disponiamo sono gli stessi di cui dispongono le squadre estere, il prestigio della vincitrice della champions è di sicuro superiore alle varie squadre spagnole e inglesi. Eppure tutti vanno altrove. Non è che magari ci muoviamo sempre in ritardo?
juninho85
23-07-2007, 17:57
buona serata a tutti, tra poco si esce per i 40 minuti di corsa, magari pure 45 vah... :O
chi di corre dietro?seedorf mentre fa il test di cooper?:asd:
Flash brasiliani da Milanello
Ronaldo con i capelli così lunghi non si era mai visto. :asd: Silvio Berlusconi se lo coccola, con Kakà è sottinteso. :O Vive l'inizio di questa stagione con l'entusiasmo di un bambino e la tensione di chi sa di avere responsabilità infinite, soprattutto dopo la frase del presidente che lo considera il vero acquisto rossonero. (cit.) :stordita:
E se qualcuno vuole cogliere nello sguardo di Kakà un attimo di incertezza (o pentimento, ammesso che da Madrid lo abbiano contattato :rolleyes: ) non può che rimanere deluso. Lui, fiero e felice, è il simbolo di questo Milan e non c'era bisogno che a ricordarlo fosse il patron. L'anima brasiliana è la vera punta di diamante del Milan formato 2007/2008. Kakà e Ronaldo, Dida, Cafu e Serginho. Senza dimenticare Digao, il fratello ventunenne di Kakà. :read: :D
Una colonia che potrebbe allargarsi a gennaio con l'avvento di Pato. Piace a Mauro Tassotti ("è un giocatore finito" :confused: , nel senso della completezza :O ), affascina Carlo Ancelotti, perché, come spiega il tecnico "è un brasiliano atipico, per nulla funambolo e quindi molto concreto". Ma è solo un obiettivo da valutare con serenità. Conviene semmai concentrarsi sul presente. A partire da Ronaldo, appunto.
Il Fenomeno ha tentennato quando ha alzato la Coppa al cielo nel bagno di folla a Milanello. Probabilmente perché non la sente sua fino in fondo a causa del suo impiego limitato nella stagione scorsa. Nei suoi sogni di rivalsa c'è il desiderio di conquistare il mondo con la maglia rossonera :sofico: , esattamente quello che non gli è riuscito con l'Inter :ciapet: . MilanLab giura sul suo rendimento fisico: "Sbalordirà tutti". Così come sono convinti che Alberto Gilardino ritroverà passo e precisione chirurgica :mbe: , anche se, ancora una volta, è Pippo Inzaghi il punto di riferimento della tifoseria. In effetti, se il Milan si è ritrovato a Milanello dopo due mesi di vacanza, il merito è in gran parte suo.
Mirabilis
23-07-2007, 17:58
ma com'è che solo con noi sono incedibili? i soldi di cui disponiamo sono gli stessi di cui dispongono le squadre estere, il prestigio della vincitrice della champions è di sicuro superiore alle varie squadre spagnole e inglesi. Eppure tutti vanno altrove. Non è che magari ci muoviamo sempre in ritardo?
Beh gli altri vanno a comprare fernando torres a 36 milioni...sopravvalutandolo...i veri veri campioni sono incedibili...e forse il milan non rompe i coglioni abbastanza ai giocatori x fargli chiedere alla societa di essere ceduti:help:
Mirabilis
23-07-2007, 18:02
Ricardo Oliveira si presenta al Saragoza: "Voglio fare bene"
Ricardo Oliveira si presenta al Saragoza: "Voglio ripagare tutto l'affetto che sto ricevendo dalla società e dai tifosi, farò del mio meglio per segnare tanti gol" . Il brasiliano racconta poi le difficoltà dell'ultima stagione in rossonero: "Ho passato un anno particolare anche per il sequestro di mia sorella, ma ora è tutto diverso, mi sento felice e tranquillo. Spero di fare più gol della mia ultima stagione al Betis"
Beh....da sempe belle soddisfazioni, quando non veste la maglia del milan...mi sta pure simpatico:stordita:
Athanathos
23-07-2007, 18:04
G. Rossi è cedibilissimo, così come Bojinov e Tevez
E' inutile continuare a proclamare che al Milan ineressano solo i campioni quando questi campioni non si vuole/può comprarli..
Stessa cosa a centrocampo: Ribery, Yayà Tourè, Lucas erano cedibili (tanto è vero che sono stati venduti), così come cedibili a cifre contenute sono ora Snejder e Van der Vaart..
La scusa che sul mercato non esistono giocatori accessibili migliori di quelli attualmente in rosa al Milan è quanto meno patetica, allo stesso modo delle favolette secondo cui senza calciopoli avremmo preso Buffon , Zambrotta e Ibrahimovic, se Ronaldinho ed Eto'o fosero cedibili sarebbero già al Milan, ecc.
:mc: :mc:
Quincy_it
23-07-2007, 18:11
Buona serata a tutti,
esco dall'ufficio. :)
Pensavo che oggi pomeriggio...un acquisto....no eh! :O
Vaaa bene, me ne vado a cena fuori, voi + calcio - spam :read:
Hola
bronzodiriace
23-07-2007, 18:46
compriamo Evacuo Felice
Beh, chi può dirlo?
Pensa, ad esempio, che Moratti compra i giocatori con i nostri soldi, a meno che non andiamo in giro a piedi o in bicicletta...
:nonsifa: il metano ti dà una mano :O
:ave::ave::ave:
oggi berlusconi scherzosamente ha detto ad ancelotti più o meno "i danè li tiro fuori io..."
questo morboso dare addosso a galliani alla lunga stufa. perchè la frase rivolta ad ancelotti vale anche per lui. se te la vuoi prendere con qualcuno, fallo col B.
si non ci sono dubbi io me la prendo essenzialmente con la società, ma galliani deve arrivare agli accordi, e poi sottoporli al b.
Emanuele86
23-07-2007, 19:17
Presente, Forza Milan
Sera, nuovo thread eh... :O
Oh avete sentito che fanno "L'allenatore nel pallone 2 " ? :D
noob :O
:old:
:D
Sarà, ma sentire due stralci dell'intervista a Berlusconi non è come leggere le sue parole sui giornali.
Il contenuto lo conoscete già, ma quando parla di Kakà... "Noi riteniamo Kakà un simbolo di questa squadra e aspichiamo che possa concludere qui la sua carriera di grande campione. E poi non esiste un presidente che possa venire da me dicendo - Noi ci prendiamo Kakà perché offriamo di più -" Grande Presidente!
X cosa??con chi lo sostituisci?ha 25 anni...non puo che migliorare...e ricorda che l'anno scorso non era solo lui chen on andava...ma tutta la squadra...e' difficile fare gol quando hai un seedorf che non corre e no passa la palle ma indietreggia sai?
Per quanto mi riguarda era già venduto. Penso alle madonne che ho tirato quest'anno in coppa. Grazie Pippo.
Rik`[;18034602']:old:
:D
Oh io non la sapevo !
Beh gli altri vanno a comprare fernando torres a 36 milioni...sopravvalutandolo...i veri veri campioni sono incedibili...e forse il milan non rompe i coglioni abbastanza ai giocatori x fargli chiedere alla societa di essere ceduti:help:
Volendo essere obiettivo e abbandonando per un attimo la casacchina da tifoso, dico che il Milan non ha bisogno di Ronaldinho, anche se sarebbe un bellissimo regalo per tutti gli amanti del calcio italiani vederlo finalmente calcare i nostri campi con continuità.
Se i titolari riusciranno a esprimersi al meglio saremo comunque una delle squadre più forti del pianeta! Certo è che con giocatori del calibro di Dinho, Eto'o, Buffon e compagnia bella diventeremmo davvero fortissimi, ma tutto sommato non mi dispiacerebbe vedere un buon difensore centrale e un buon centrocampista in gradi di dare il cambio a Nesta e Pirlo alla bisogna.
Per essere completi servono rincalzi di qualità, non titolari.
Più che altro avrei difficoltà ad andare con un insetto geneticamente modificato con due teste e senza culo!
Gianni1482
23-07-2007, 19:48
:old:
Gianni1482
23-07-2007, 19:49
Cmq buon campionato a tutti ... :D
Non è andata proprio così...
B ha detto: "Insieme con Galliani, e con il benestare di Ancelotti, dato che comunque non è lui che caccia il grano ( e Ancelotti ha detto: "Anche perché se no non andremmo molto lontano") prenderemo un grande giocatore"
Rooney a me piace molto, ma è un attaccabrighe, e credo che per prenderlo non bastino 50 milioni...
Volendo essere obiettivo e abbandonando per un attimo la casacchina da tifoso, dico che il Milan non ha bisogno di Ronaldinho, anche se sarebbe un bellissimo regalo per tutti gli amanti del calcio italiani vederlo finalmente calcare i nostri campi con continuità.
Se i titolari riusciranno a esprimersi al meglio saremo comunque una delle squadre più forti del pianeta! Certo è che con giocatori del calibro di Dinho, Eto'o, Buffon e compagnia bella diventeremmo davvero fortissimi, ma tutto sommato non mi dispiacerebbe vedere un buon difensore centrale e un buon centrocampista in gradi di dare il cambio a Nesta e Pirlo alla bisogna.
gli 11 titolari se giocano 50 partite, ci serve la croce rossa...
mt_iceman
23-07-2007, 19:52
B ha detto: "Insieme con Galliani, e con il benestare di Ancelotti, dato che comunque non è lui che caccia il grano ( e Ancelotti ha detto: "Anche perché se no non andremmo molto lontano") prenderemo un grande giocatore"
il senso è quello lucio. ;)
più che altro per evidenziare a chi tira sempre la croce addosso al pelatone, che non è lui a dover decidere se strappare l'assegno. anche eprchè se così fosse, altro che inho.
ke è Pato...un ragazzino di 17anni che ci spacciano per il grande colpo..
G. Rossi è cedibilissimo, così come Bojinov e Tevez
E' inutile continuare a proclamare che al Milan ineressano solo i campioni quando questi campioni non si vuole/può comprarli..
Stessa cosa a centrocampo: Ribery, Yayà Tourè, Lucas erano cedibili (tanto è vero che sono stati venduti), così come cedibili a cifre contenute sono ora Snejder e Van der Vaart..
La scusa che sul mercato non esistono giocatori accessibili migliori di quelli attualmente in rosa al Milan è quanto meno patetica, allo stesso modo delle favolette secondo cui senza calciopoli avremmo preso Buffon , Zambrotta e Ibrahimovic, se Ronaldinho ed Eto'o fosero cedibili sarebbero già al Milan, ecc.
:mc: :mc:
Quali di quelli che hai nominato sono campioni? :confused:
L'unico che ci si avvicina, secondo me, è Ribery, ma definire campioni Rossi e Bojinov mi pare un azzardo.
mt_iceman
23-07-2007, 19:54
Sarà, ma sentire due stralci dell'intervista a Berlusconi non è come leggere le sue parole sui giornali.
Il contenuto lo conoscete già, ma quando parla di Kakà... "Noi riteniamo Kakà un simbolo di questa squadra e aspichiamo che possa concludere qui la sua carriera di grande campione. E poi non esiste un presidente che possa venire da me dicendo - Noi ci prendiamo Kakà perché offriamo di più -" Grande Presidente!
quoto. oggi mi è parso davvero in gran spolvero. la battuta è su riky e il fratello è stata sborona :asd:
quoto. oggi mi è parso davvero in gran spolvero. la battuta è su riky e il fratello è stata sborona :asd:
qeusto grande spolvero, imho e' per coprire una campagna acquisti deficitaria...spero di sbagliarmi..
Dare via Gilardino avrebbe senso solo se inserito nella trattativa per Eto'o, in qualsiasi altro caso non se ne parla proprio.
ke è Pato...un ragazzino di 17anni che ci spacciano per il grande colpo..
No, non è vero.
Hanno detto che ritengono Pato un giocatore di sicuro avvenire, un talento "atipico" in quanto molto concreto e senza fronzoli.
Poi hanno parlato anche del fatto che si augurano di riuscire ad acquistare un grande giocatore.
Riguardo a Pato, lo conosco poco, avendo visto solo qualche filmato, ma se il buongiorno si vede dal mattino questo è davvero fortissimo.
mt_iceman
23-07-2007, 20:05
No, non è vero.
Hanno detto che ritengono Pato un giocatore di sicuro avvenire, un talento "atipico" in quanto molto concreto e senza fronzoli.
Poi hanno parlato anche del fatto che si augurano di riuscire ad acquistare un grande giocatore.
Riguardo a Pato, lo conosco poco, avendo visto solo qualche filmato, ma se il buongiorno si vede dal mattino questo è davvero fortissimo.
hai ragione lucio. però le cifre sono già diventate fuoriparametro. 17 milioni la cifra più bassa che ho sentito:32-33 miliardi di vecchie lire. ti sembrano normali?
è innegabile che a meno ti compri giuseppe rossi che è poco più vecchio ed ha esperienze e curriculum di qualità nel calcio che conta. e un talento che lascia prevedere grandi cose. senza contare la professionalità che per un ragazzo di quell'età non sono cosa da poco.
poi magari pato fra due anni darà due giri a tutti...ma le certezze latitano. e poi c'è tutta sta tiritera del passaporto, la famiglia, gennaio.
è vero che chi non risica non rosica, che i ronaldinho vanno presi giovani, ma questo pato di ronaldinho ha eguagliato precocemente il prezzo senza per ora avere la certezza che pure i piedi valgano quelle cifre. ed essendoci l'alternativa già citata, ci penserei non due, ma tre volte.
No, non è vero.
ci siamo ma Pato che ho visto in partita ed e' davvero forte, e' un ragazzino ha 17anni non possono spacciarlo x il grande colpo, come cercano di fare...dato che lo considerano uno alla pari di eto'ò, drogba, e co.
hai ragione lucio. però le cifre sono già diventate fuoriparametro. 17 milioni la cifra più bassa che ho sentito:32-33 miliardi di vecchie lire. ti sembrano normali?
è innegabile che a meno ti compri giuseppe rossi che è poco più vecchio ed ha esperienze e curriculum di qualità nel calcio che conta. e un talento che lascia prevedere grandi cose. senza contare la professionalità che per un ragazzo di quell'età non sono cosa da poco.
poi magari pato fra due anni darà due giri a tutti...ma le certezze latitano. e poi c'è tutta sta tiritera del passaporto, la famiglia, gennaio.
è vero che chi non risica non rosica, che i ronaldinho vanno presi giovani, ma questo pato di ronaldinho ha eguagliato precocemente il prezzo senza per ora avere la certezza che pure i piedi valgano quelle cifre. ed essendoci l'alternativa già citata, ci penserei non due, ma tre volte.
In molti qui ritengono GIlardino una pippa, pagata 24 milioni. Oliveira E' una pippa, ed è costato la stessa cifra. Se vuoi Pato devi cacciarne 22, non decidi tu, è il mercato, ma ogni tanto qualche scommessa bisogna farla. Hai potenzialmente un campione che puoi pagare relativamente "poco" invece di andarlo a prendere quando varrà 10 volte tanto! Si è scatenata la bagarre intorno a Pato, e non credo che, nonostante tutto, gli operatori di mercato di Inter, Real e Chelsea siano degli incompetenti.
Bene che vada hai un nuovo Kakà, male che vada un Gourcuff...
ci siamo ma Pato che ho visto in partita ed e' davvero forte, e' un ragazzino ha 17anni non possono spacciarlo x il grande colpo, come cercano di fare...dato che lo considerano uno alla pari di eto'ò, drogba, e co.
E infatti non sarebbe comunque lui il grande colpo ;)
ninja750
23-07-2007, 20:45
che titolo del cazzo il nuovo post :asd:
markus_81
23-07-2007, 20:47
ninja750
23-07-2007, 20:47
ferguson piuttosto che vendere rooney si taglia le palle...
rooney non è stato decisivo in nessuna competizione che mi ricordi, lasciamolo stare dov'è!
(a parte il golletto in coppa su cappella di brocchi :stordita: )
ninja750
23-07-2007, 20:48
ma!! capelli neri!?!?
ninja750
23-07-2007, 20:50
perché si dovrebbe aspettare il 31?
non si consegna la lista della cempion'ss il 31?
rooney non è stato decisivo in nessuna competizione che mi ricordi, lasciamolo stare dov'è!
(a parte il golletto in coppa su cappella di brocchi :stordita: )
Aveva anche fatto fallo di mano...
ninja750
23-07-2007, 20:51
nella prima pagina ho messo la formazione con in neretto i nuovi acquisti. :rolleyes:
acquisti? :rolleyes:
ma!! capelli neri!?!?
Guadagna solo 200.000 euro, non si può permettere la tinta...
ninja750
23-07-2007, 20:53
Aveva anche fatto fallo di mano...
ma no.. sicuro? ricordo palla persa sulla 3/4 destra e galoppata fino al tiro imparabile per dida :rolleyes: sul secondo palo
mt_iceman
23-07-2007, 20:58
In molti qui ritengono GIlardino una pippa, pagata 24 milioni. Oliveira E' una pippa, ed è costato la stessa cifra. Se vuoi Pato devi cacciarne 22, non decidi tu, è il mercato, ma ogni tanto qualche scommessa bisogna farla. Hai potenzialmente un campione che puoi pagare relativamente "poco" invece di andarlo a prendere quando varrà 10 volte tanto! Si è scatenata la bagarre intorno a Pato, e non credo che, nonostante tutto, gli operatori di mercato di Inter, Real e Chelsea siano degli incompetenti.
il problema di base è che costa come un campione, ma ancora non lo è. e nessuno ha la certezza che lo diventi. un conto è fare una scommessa rischiando, un conto è cacciare nel cesso cifre spropositate. il mercato farà il prezzo senz'altro, ma infatti succede che il real paga 30 milioni per pepe, il liverpool altrettanti per torres e il man utd ne offre 45 per tevez.
Boostern
23-07-2007, 21:01
Non centra un caiser...sto guardando Lucignolo (e c'è Melita): ma quanto è zoccola quella donna????
il problema di base è che costa come un campione, ma ancora non lo è. e nessuno ha la certezza che lo diventi. un conto è fare una scommessa rischiando, un conto è cacciare nel cesso cifre spropositate. il mercato farà il prezzo senz'altro, ma infatti succede che il real paga 30 milioni per pepe, il liverpool altrettanti per torres e il man utd ne offre 45 per tevez.
Io mangio le zucchine solo quando arrivano dall'orto di mio suocero, ma i carciofi (che adoro) li compro pagandoli anche 60 centesimi l'uno.
Il prezzo lo fa il mercato. Per i giocatori buoni o discreti ti puoi affidare al vivaio, per quelli bravi devi cacciare il grano.
Prendere o lasciare.
Non centra un caiser...sto guardando Lucignolo (e c'è Melita): ma quanto è zoccola quella donna????
e fa bene!!!! magari tutte così!!! :sbav: :sbav: :oink:
markus_81
23-07-2007, 21:16
ma no.. sicuro? ricordo palla persa sulla 3/4 destra e galoppata fino al tiro imparabile per dida :rolleyes: sul secondo palo
il fatto è che ne aveva fatti due contro di noi all'andata e ognuno parla di un gol diverso :D
mt_iceman
23-07-2007, 21:22
Io mangio le zucchine solo quando arrivano dall'orto di mio suocero, ma i carciofi (che adoro) li compro pagandoli anche 60 centesimi l'uno.
Il prezzo lo fa il mercato. Per i giocatori buoni o discreti ti puoi affidare al vivaio, per quelli bravi devi cacciare il grano.
Prendere o lasciare.
i carciofi li paghi 60 centesimi perchè li adori
ninja750
23-07-2007, 21:24
il fatto è che ne aveva fatti due contro di noi all'andata e ognuno parla di un gol diverso :D
io dico quello dell'andata su palla persa dal brocco! :D
ninja750
23-07-2007, 21:37
foto! :O
markus_81
23-07-2007, 21:44
ciao
chi sei?? :flower:
markus_81
23-07-2007, 21:45
ma che roba fa vedere Lucignolo???:eek:
:sbav::sbav::sbav::sbav:
ma quanto gli saranno girate a cerbert di non essere riuscito lui a chiuderci dopo la strage che aveva fatto??? :p
ma che roba fa vedere Lucignolo???:eek:
:sbav::sbav::sbav::sbav:
Non lo so, io mi sto allenando a frets on fire
Mirabilis
23-07-2007, 22:02
Per quanto mi riguarda era già venduto. Penso alle madonne che ho tirato quest'anno in coppa. Grazie Pippo.
No no...e' da tenere il gila...io lo darei via solo se venisse un grandissimo attaccante...altrimenti....ci teniamo il gila che e' meglio
Mirabilis
23-07-2007, 22:03
Parole sante...ottimi panchinari
Mirabilis
23-07-2007, 22:05
gli 11 titolari se giocano 50 partite, ci serve la croce rossa...
Beh piu o meno ogni anno le superano le 50 partite...pirlo arriva a 64 certi anni..e poverino..anche lui ha ragione a essere spompato ad un certo punto, ma uno come pirlo...non e' sostituibile facilmente
Mirabilis
23-07-2007, 22:09
Era il primo palo....al volo...una stecca...:mbe:
ninja750
23-07-2007, 22:13
Era il primo palo....al volo...una stecca...:mbe:
secondo palo intendo quello dal basso dall'inquadratura tv con loro che attaccavano da dx verso sx
poi magari mi ricordo male :confused:
Mirabilis
23-07-2007, 22:13
Qui c'e' un po tutto il riassuto:
Raduno Milan, Berlusconi:
"Ronie il primo acquisto"
MILANELLO (Varese), 23 luglio 2007 - Tormentoni di mezza estate: "Chi non salta nerazzurro è", "Pippo Inzaghi segnaci un gol". E "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti" riproposto all'infinito prima della conferenza stampa che inaugura la stagione del Milan. Temi cari all'entourage rossonero (e ad Adriano Galliani), con quel cadenzato "...la storia infinita fra noi", a voler sottolineare il legame fra società e la moltitudine di tifosi che assediano Milanello.
BAGNO DI FOLLA - Sono tornati. A sessanta giorni esatti dal delirio di Atene. E prima ancora di oleare i muscoli arrugginiti si congedano al bagno di folla con tanto di coppa dei Campioni. Preceduti dal presidente Silvio Berlusconi, quindi da Gattuso e Ambrosini che alzano il trofeo nel delirio totale. Berlusconi si piazza fra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti, saluta il popolo rossonero e poi passa la Coppa ai giocatori che la mostrano a uno a uno. Il patron infine si avvicina ai cancelli del centro sportivo per concedersi ai tifosi. "Regalaci Ronaldinho", implorazione ricorrente. Il presidente saluta e si allontana. Il 31 agosto, data off-limits del mercato, è lontano e il suo sorriso sembra regalare qualche speranza.
SIMBOLO KAKA' - Ma il meglio di sé il presidente lo regala nella conferenza stampa. Tra Ancelotti e Galliani, Berlusconi ricorda le tappe di avvicinamento a Ronaldinho, il no di Joan La porta e anche una promessa che vuol mantenere. Ma sottolinea: "Il nostro grande acquisto si chiama Ronaldo che è un signor giocatore. Ovviamente con il benestare di Ancelotti, anche perché non è lui che caccia il denaro - afferma rifilando una pacca al tecnico rossonero -. Ma siamo intenzionati, ripeto, a rafforzare questo quartetto d'attacco". Su Kakà è irremovibile e con gestualità eloquente afferma. "Non abbiamo mai avuto un tentennamento su Ricardo. Non c'è mai stato e mai ci sarà. Nessun presidente ce lo porterà via. Lui è un giocatore simbolo del Milan che non si tocca. Kakà non ce lo porteranno mai via". E l'ipotesi Sheva? "Per me è come un figlio, ma il Chelsea ci ha fraposto ostacoli insormontabili".
OCCHIO A GOURCUFF - Per Berlusconi è il Mondiale per club l'obiettivo più ghiotto, grazie alla sua visibilità. Da conquistare perché questa rosa è in grado di farlo. Anche senza Sheva, "ci sono ostacoli insuperabili per riaverlo, nonostante l'affetto che provo per lui". Ritorna anche su Pato: "Lo guardiamo, siamo sicuri del suo valore nonostante i suoi 17 anni. Ma ricordatevi anche di Gourcuff: il suo è un futuro assoluto".
IL VALORE AGGIUNTO - Carlo Ancelotti ascolta attento e quando arriva il suo momento guarda la coppa dei Campioni appoggiata sul tavolo. "E' stata un'estate indimenticabile con tante feste; e lo faremo anche questa sera perché oggi sono due mesi esatti che l'abbiamo conquistata". Il mercato? Non sembra preoccupato: "La rosa non è cambiata nei nomi, ma in realtà in sostanza ci ha regalato tante novità: Ronaldo, Nesta, Oddo e Kaladze finalmente potremo riaverli a tempo pieno dall'inizio della stagione, e questo è un valore aggiunto. Sul grande acquisto stiamo lavorando con calma e serenità; stiamo cercando qualcosa di straordinario, in caso contrario ce ne faremo una ragione, perché questa è una squadra altamente competitiva".
Cmq su Ciuf Ciuff....se fatto giocare con continuita...x me....ci troviamo un ottimo campioncino in casa....un bel centrocampista tosto....e dai piedi buoni....mi piace il ragazzo...speriamo che Carletto lo sfrutti quest'anno.
Mirabilis
23-07-2007, 22:19
secondo palo intendo quello dal basso dall'inquadratura tv con loro che attaccavano da dx verso sx
poi magari mi ricordo male :confused:
allora era sulla loro destra, cioe la destra del loro portiere....gli hanno passato la palla sulla destra filtrante un po decentrato...e ha tirato una stecca al volot sul primo pale dove dida stava x arrivare...in poche parole era sul primo palo di dida
Mirabilis
23-07-2007, 22:21
http://it.youtube.com/watch?v=arUqwS4yV4c
Eccolo qui il gol del contadino inglese....:muro:
ninja750
23-07-2007, 22:29
avevi ragione tu primo palo, me lo ricordavo sul secondo
markus_81
23-07-2007, 22:38
Vi saluto:)
domattina parto per le vacanze :fagiano:
melomanu
23-07-2007, 22:40
buon viaggio zoccola.
Mirabilis
23-07-2007, 22:45
avevi ragione tu primo palo, me lo ricordavo sul secondo
eheh..me lo dricordo x' un mio amico urlando"ma no cazzo sul primo palo" ha tirato un pugno al pungiball.....solo che l'ha preso male e si e' rotto la mano il pirla....:D :D :D :D :D :D :D
buffon
zambrotta zapata(rinaudo) cannavaro (canini)
deco emerson baptista (motta)
eto'o(quagliarella) (david villa) ronaldinho(schevchenko) (suazo) pato(cassano) (adriano)
drogba (cavani) (diego milito)
e dopo il tifoso milanista non dovrebbe essere arrabbiato ???
ok, aspettiamo il 31agosto, ma se, e dico, se , non arrivasse nessuno io sarei incazzato abbbestia con la dirigenza che ci prende per i fondelli da due anni
Mirabilis
23-07-2007, 22:56
buffon
zambrotta zapata(rinaudo) cannavaro (canini)
deco emerson baptista (motta)
eto'o(quagliarella) (david villa) ronaldinho(schevchenko) (suazo) pato(cassano) (adriano)
drogba (cavani) (diego milito)
e dopo il tifoso milanista non dovrebbe essere arrabbiato ???
ok, aspettiamo il 31agosto, ma se, e dico, se , non arrivasse nessuno io sarei incazzato abbbestia con la dirigenza che ci prende per i fondelli da due anni
Il 70% di quelli che hai nominato spero che non vengano mai e dico mai al milan...
Mirabilis
23-07-2007, 23:02
Buon viaggio, fortunato..ti invio..a me mancano ancora 8 giorni lavorativi..e poi x 23 giorni...mi faccio le vacanze al mare.
cmq pagarlo 22, non e' piu una scommessa, lo paghiamo quanto henry, o quanto ibra :doh:
Si spera non fallisca, ma lo paghiamo quasi quanto un campione già affermato il ragazzino...
Cmq su Ciuf Ciuff....se fatto giocare con continuita...x me....ci troviamo un ottimo campioncino in casa....un bel centrocampista tosto....e dai piedi buoni....mi piace il ragazzo...speriamo che Carletto lo sfrutti quest'anno.
gourcouff e' acerbo ma ha stoffa, ancora quando ha la palla soffre di frenesia, e' comprensibilissimo ha 20anni, ma le doti che ha lui, raramente si vedono in un ragazzo cosi giovane, fanno bene a trattenerlo, certo un altro cc non guasterebbe affatto..
mt_iceman
24-07-2007, 00:24
buone vacanze markus. e torna presto. non mi lasciare solo in balia di questo branco di checche isteriche :cry:
ho rivisto le dichiarazioni del raduno, in tv, silvio ha praticamente confermato che uno arriva sicuro, ed hanno parlato molto di pato, quindi sono 2 le cose:
1) pato slitta al prox anno o a gennaio e arriva Eto'ò o Drogba o un attaccante di caratura internazionale
2)Pato subito o a Gennaio se hanno problemi con la legge pelè
Questo e' lo scenario, di altri rinforzi per la rosa nemmeno l ombra...:rolleyes:
buone vacanze markus. e torna presto. non mi lasciare solo in balia di questo branco di checche isteriche :cry:
*
ciao markus e non trombare troppo...sennò ice diventa gelosa...
Vero, ma il fatto lucio è che noi non compriamo ne gli uni ne gli altri
Gianni1482
24-07-2007, 00:48
Buone vacanze !!! e cmq segnalato perchè vai in vacanza :rolleyes: :O
Sempre il migliore!
Flash brasiliani da Milanello
Ronaldo con i capelli così lunghi non si era mai visto. Silvio Berlusconi se lo coccola, con Kakà è sottinteso. Vive l'inizio di questa stagione con l'entusiasmo di un bambino e la tensione di chi sa di avere responsabilità infinite, soprattutto dopo la frase del presidente che lo considera il vero acquisto rossonero. (cit.)
http://img440.imageshack.us/img440/6074/3967012687sj9.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=3967012687sj9.jpg)
http://img440.imageshack.us/img440/6074/3967012687sj9.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=3967012687sj9.jpg)
:Puke:
Però dilaga in campo quindi :ave: :ave:
:Puke:
Però dilaga in campo quindi :ave: :ave:
sembra molto più asciutto, anche in viso.
quest'anno asfalterà un bel pò di difensori:Perfido:
sembra molto più asciutto, anche in viso.
quest'anno asfalterà un bel pò di difensori:Perfido:
Pochi cazzi, se ronaldo è in forma è il numero 1 indiscusso ;)
Speriamo solo che il fisico non lo tradisca
Mirabilis
24-07-2007, 06:26
Capelli lunghi....corre di piu dai...fa almeno 25 gol quest'anno.
Mirabilis
24-07-2007, 06:27
Pochi cazzi, se ronaldo è in forma è il numero 1 indiscusso ;)
Speriamo solo che il fisico non lo tradisca
Credo che con la perfetta preparazione che gli hanno fatto...e il controllo di milan lab...magari saltera qualche partita ogni tanto..ma xo....a meno di un infortunio traumatico....spacchera il culo a parecchia gente.
Mirabilis
24-07-2007, 06:28
ho rivisto le dichiarazioni del raduno, in tv, silvio ha praticamente confermato che uno arriva sicuro, ed hanno parlato molto di pato, quindi sono 2 le cose:
1) pato slitta al prox anno o a gennaio e arriva Eto'ò o Drogba o un attaccante di caratura internazionale
2)Pato subito o a Gennaio se hanno problemi con la legge pelè
Questo e' lo scenario, di altri rinforzi per la rosa nemmeno l ombra...:rolleyes:
Preferire la prima opzione:Prrr:
Mirabilis
24-07-2007, 06:29
cmq pagarlo 22, non e' piu una scommessa, lo paghiamo quanto henry, o quanto ibra :doh:
Si spera non fallisca, ma lo paghiamo quasi quanto un campione già affermato il ragazzino...
E' una scommessa costosa, ma se davvero c'e' tutto sto interesse credo che sia cmq alla fine soldi spesi bene...il milan e' una societa che riesce a valorizzare ottimamente le scommesse e riesce a non bruciarli se davvero hanno le qualita di un campionissimo
Mirabilis
24-07-2007, 06:36
Berlusconi dice: Vincere tutto. Ad Ancelotti, però, non tremano le gambe: "Quest'anno possiamo anche fare una preparazione regolare..."
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, intervistato da Sky, ha indirettamente risposto al suo datore di lavoro, il presidente rossonero Silvio Berlusconi, che in un'intervista aveva presentato i temi e gli obiettivi del Milan per la stagione che sta andando ad iniziare.
Non è che si dimette dopo la conferenza stampa del presidente Silvio Berlusconi?
"No, non ci penso proprio. E' stato un bell'inizio, perché il presidente era molto determinato, molto allegro. Quindi, diciamo che per quello, la stagione è partita bene".
Le ha dato molte responsabilità, dovete vincere tutto?
"Diciamo che abbiamo una stagione che si può rivelare molto, molto interessante, molto, molto importante. Tanti obiettivi. Diciamo, la possibilità di partire con il piede giusto. Il fatto di poter fare una preparazione regolare, cosa che non abbiamo fatto l'anno scorso, il fatto di avere a disposizione, già dall'inizio, giocatori che l'anno scorso abbiamo avuto solo part time. Tutto questo fa pensare che possa essere ancora un anno molto, molto importante per il Milan".
E' l'anno del mondiale per club: questo è il primo obiettivo?
"L'obiettivo è certamente quello, perché è molto importante, che ci è sfuggito quattro anni fa. Lo vogliamo raggiungere quest'anno. C'è la Supercoppa Europea. La Coppa Intercontinentale non ha partita secca, perché c'è una semifinale da giocare. Però, comunque sia, sono due appuntamenti molto importanti, con la possibilità, nella partita secca, di poter fare risultato. Poi, naturalmente, la Coppa dei Campioni, il campionato, che quest'anno sarà molto più interessante, molto più avvincente, molto più bello, perché sono venute su in Serie A squadre di blasone, di tradizione come la Juve, il Genoa e il Napoli. Quindi, diventerà sicuramente anche il campionato italiano un torneo interessante".
Qual è l'attaccante che prende il Milan?
"Non è detto che venga un attaccante. Abbiamo tempo per poterlo fare. Se c'è l'esigenza, se c'è l'occasione per poter prendere un giocatore che possa essere utile a questa squadra sarà fatto. La volontà della società è quella. E' chiaro che i nomi grossi bisogna scordarseli, perché sono incedibili. Com'è incedibile Kakà per il Milan, sono incedibili anche i grandi giocatori delle altre squadre".
Vincete e mettete il titolo che vi pare :O
era l'ora tu andassi in vacanza...... :rolleyes:
Il fallo di mano era sul gol del pareggio. Se non ricordo male con il tocco di mano (quasi impercettibile) aveva fatto fuori Nesta.
ma quanto gli saranno girate a cerbert di non essere riuscito lui a chiuderci dopo la strage che aveva fatto??? :p
Quale strage? Quando? :stordita:
Comunque ho chiesto io ai mod di chiudere e Cionci è arrivato primo.
Cerbert può senza dubbio intervenire, se vuole, per dare la sua chiosa finale, oppure può venire a salutarci in questo nuovo thread. :)
Buon viaggio, fortunato..ti invio..a me mancano ancora 8 giorni lavorativi..e poi x 23 giorni...mi faccio le vacanze al mare.
Io vado in ferie a settembre...
Mirabilis
24-07-2007, 07:52
Il fallo di mano era sul gol del pareggio. Se non ricordo male con il tocco di mano (quasi impercettibile) aveva fatto fuori Nesta.
Si ma era un tocco involontario penso...che non influisce molto...almeno a mio parere......li ha fatto un ottima cosa schols( o come cavolo si scrive)....anche se...ci fosse stato ringhio....non ci sarebbe mai riuscito.:stordita:
Vero, ma il fatto lucio è che noi non compriamo ne gli uni ne gli altri
Lo so, ma che ci posso fare? :boh:
Mirabilis
24-07-2007, 07:54
Io vado in ferie a settembre...
Ehehe...brutta storia lavorare ad agosto...il mio ufficio chiude 3 settimane...e io venerdi 3 parto...11 ore di macchina..e la sera...bagno in mare...e x 20 e passa giorno me ne sto a riposare e a giocare a calcio su spiaggia e Beach volley....:sofico: :sofico: :sofico:
Ehehe...brutta storia lavorare ad agosto...il mio ufficio chiude 3 settimane...e io venerdi 3 parto...11 ore di macchina..e la sera...bagno in mare...e x 20 e passa giorno me ne sto a riposare e a giocare a calcio su spiaggia e Beach volley....:sofico: :sofico: :sofico:
La mia azienda in tutto l'anno chiude per due volte 6 ore e un'altra 8 ore.
Più di due settimane è difficile riuscire a ottenere ma in genere per noi giornalieri basta che il ruolo sia coperto (almeno una persona per ufficio) e le ferie te le danno in qualsiasi periodo dell'anno. L'unica palla è che il piano ferie, almeno per quelle principali, va fatto in febbraio.
juninho85
24-07-2007, 08:03
addio :cry:
Mirabilis
La mia azienda in tutto l'anno chiude per due volte 6 ore e un'altra 8 ore.
Più di due settimane è difficile riuscire a ottenere ma in genere per noi giornalieri basta che il ruolo sia coperto (almeno una persona per ufficio) e le ferie te le danno in qualsiasi periodo dell'anno. L'unica palla è che il piano ferie, almeno per quelle principali, va fatto in febbraio.
Comunque 'orno! :D
Eh....sono abituato bene...ehehe...qui ho quasi tutte le liberta che voglio...vesto come voglio...nessuno che mi scassa...e tante altre cose, l'unica cosa richiesta e' che il lavoro sia perfetto ed in tempo...e le ferie...beh...non ne chiedo mai...gia il mio lavoro e' una vacanza.:read: :read: :read: ....pensa che tutti i dvd del milan li ho visti qui al lavoro con i titolari:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Buongiorno a tutti
Quincy_it
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
24-07-2007, 08:07
Anche se in ritardo,
buone vacanze! :)
Mirabilis
24-07-2007, 08:09
Visto che di notizie calcistiche neanche l'ombra....io direi che una notizia su una carabiniera...non e' da buttare.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo371993.shtml
Eto'o 'Milan? Mi fa piacere ma resto a Barcellona'
23:33 del 23 luglio
L'attaccante Samuel Eto'o su cui il Milan ha messo gli occhi non ha intenzione di lasciare il Barcellona. "E' bello sapere che un club come il Milan ti vuole ma io non intenzione di cambiare aria . Voglio restare in Catalunya".
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao carissimo!
Eh....sono abituato bene...ehehe...qui ho quasi tutte le liberta che voglio...vesto come voglio...nessuno che mi scassa...e tante altre cose, l'unica cosa richiesta e' che il lavoro sia perfetto ed in tempo...e le ferie...beh...non ne chiedo mai...gia il mio lavoro e' una vacanza.:read: :read: :read: ....pensa che tutti i dvd del milan li ho visti qui al lavoro con i titolari:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Buongiorno a tutti
Io le ferie ad agosto non le chiederei comunque, anche perché abitando al mare non ho bisogno di ferie per andare in spiaggia a fare il bagno.
Se potessi andrei al mare d'invero uin qualche posto caldo, ma i soldi sono quelli che sono e poi bisogna quagliare gli impegni di mia moglie. Settembre è un discreto compromesso.
Mirabilis
24-07-2007, 08:25
Io le ferie ad agosto non le chiederei comunque, anche perché abitando al mare non ho bisogno di ferie per andare in spiaggia a fare il bagno.
Se potessi andrei al mare d'invero uin qualche posto caldo, ma i soldi sono quelli che sono e poi bisogna quagliare gli impegni di mia moglie. Settembre è un discreto compromesso.
Ah no...d'inverno...Snowboard...o in alcuni week end quando non c'e' il campionato o cmq...sempre almeno una settimanina...l'anno scorso l'ho saltato causa caduta spettacolare a gennaio e mi sono rotto 2 costole...ehehe...ma quest'anno non sto piu nella pelle...insomma sono tradizionale...mare d'estate...montagna d'inverno.:Prrr:
Ah no...d'inverno...Snowboard...o in alcuni week end quando non c'e' il campionato o cmq...sempre almeno una settimanina...l'anno scorso l'ho saltato causa caduta spettacolare a gennaio e mi sono rotto 2 costole...ehehe...ma quest'anno non sto piu nella pelle...insomma sono tradizionale...mare d'estate...montagna d'inverno.:Prrr:
Io quando metto i piedi in terra devono stare fermi, odio il freddo e non mi piace la neve, quindi niente montagna e niente sport invernali.
Per contro amo il caldo, infatti io sto bene tre mesi all'anno e se potessi inseguirei l'estate.
AUNQUE PARECE QUE TENDRÁ QUE COMPETIR CON EL MILAN
El Real Madrid cree tener atado a Pato
Por JOSÉ FÉLIX DÍAZ · Madrid Tal y como adelanta MARCA en su edición del 24 de julio Real Madrid y Milan pueden estar a punto de abrir una nueva ‘guerra’... que nada tiene que ver con Kaká.
En esta ocasión el protagonista es Alexandre Pato, la última joya del fútbol brasileño y objeto de deseo de estos dos colosos de Europa.
Y es que tanto madridistas como milanistas están convencidos de tener ‘atado’ al jugador para la próxima temporada. Pedja Mijatovic y Gilmar Veloz, agente de Pato, se reunieron el sábado pasado en el Santiago Bernabéu y hablaron del crack brasileño. La respuesta de Gilmar Veloz no pudo ser más explícita: “Tranquilos, Pato sólo quiere jugar en el Real Madrid”.
El Milan, por su parte, también dice tener prácticamente ‘atado’ al genio brasileño. Así lo afirmó el lunes Silvio Berlusconi.
:boh:
buongiorno a tutti i finestrati d'italia!
Mirabilis
24-07-2007, 08:46
AUNQUE PARECE QUE TENDRÁ QUE COMPETIR CON EL MILAN
El Real Madrid cree tener atado a Pato
Por JOSÉ FÉLIX DÍAZ · Madrid Tal y como adelanta MARCA en su edición del 24 de julio Real Madrid y Milan pueden estar a punto de abrir una nueva ‘guerra’... que nada tiene que ver con Kaká.
En esta ocasión el protagonista es Alexandre Pato, la última joya del fútbol brasileño y objeto de deseo de estos dos colosos de Europa.
Y es que tanto madridistas como milanistas están convencidos de tener ‘atado’ al jugador para la próxima temporada. Pedja Mijatovic y Gilmar Veloz, agente de Pato, se reunieron el sábado pasado en el Santiago Bernabéu y hablaron del crack brasileño. La respuesta de Gilmar Veloz no pudo ser más explícita: “Tranquilos, Pato sólo quiere jugar en el Real Madrid”.
El Milan, por su parte, también dice tener prácticamente ‘atado’ al genio brasileño. Así lo afirmó el lunes Silvio Berlusconi.
:boh:
Cioe??
Cioe??
ANCHE SE SEMBRA CHE il · Madrid DOVRÀ COMPETERE a MILANO Madrid reale genera per avere in modo da legato per duck da JOSE FELIX DIAZ e mentre avanza il CONTRASSEGNO in relativa edizione del 24 di luglio reale Madrid e di Milano può essere sul bordo di nuovo guerrá di volontà del ` di apertura... quel che niente riguarda Kaká. In questa occasione il protagonista è anatra di Alexandre, l'ultimo gioiello di calcio brasiliano ed oggetto di desiderio di questi due colossuses di Europa. Ed è che tanto i madridistas quanto i milanistas sono convinti per avere atadó del ` al giocatore per la stagione prossima. Pedja Mijatovic e Gilmar rapido, agente dell'anatra, hanno venuto a contatto dell'ultimo di sabato a Santiago Bernabéu e spoke del brasiliano della crepa. La risposta di Gilmar rapido non ha potuto essere più esplicita: "calmisi, anatra soltanto desidera giocare a Madrid reale". Milano, d'altra parte, inoltre dice praticamente avere atadó del ` al genius brasiliano. Ad esso lo ha affermato così a Silvio lunedì Berlusconi.
Athanathos
24-07-2007, 08:55
Quali di quelli che hai nominato sono campioni? :confused:
L'unico che ci si avvicina, secondo me, è Ribery, ma definire campioni Rossi e Bojinov mi pare un azzardo.
Non hai capito.
Appurato che:
- i tanto sbandierati grandi campioni non possono/vogliono essere comprati;
- la rosa deve essere comunque costituita da almeno 18-19 giocatori di ottimo livello per poter anche solo sperare di competere in più competizioni
bisognerebbe acquistare per ogni reparto giocatori giovani ma già affermati a prezzi accessibili.
Sappiamo tutti che Kalac, Serginho, Cafu, Favalli, Simic, Brocchi non rappresentano assolutamente valide alternative (basta confrontarli con i vari Toldo, Samuel, Burdisso, Figo, Jimenez, Suazo riserve all'Inter oppure Marquez, Belletti, Edmilson, Iniesta, più uno tra i 4 campioni al Barcellona)
Mirabilis
24-07-2007, 08:58
ANCHE SE SEMBRA CHE il · Madrid DOVRÀ COMPETERE a MILANO Madrid reale genera per avere in modo da legato per duck da JOSE FELIX DIAZ e mentre avanza il CONTRASSEGNO in relativa edizione del 24 di luglio reale Madrid e di Milano può essere sul bordo di nuovo guerrá di volontà del ` di apertura... quel che niente riguarda Kaká. In questa occasione il protagonista è anatra di Alexandre, l'ultimo gioiello di calcio brasiliano ed oggetto di desiderio di questi due colossuses di Europa. Ed è che tanto i madridistas quanto i milanistas sono convinti per avere atadó del ` al giocatore per la stagione prossima. Pedja Mijatovic e Gilmar rapido, agente dell'anatra, hanno venuto a contatto dell'ultimo di sabato a Santiago Bernabéu e spoke del brasiliano della crepa. La risposta di Gilmar rapido non ha potuto essere più esplicita: "calmisi, anatra soltanto desidera giocare a Madrid reale". Milano, d'altra parte, inoltre dice praticamente avere atadó del ` al genius brasiliano. Ad esso lo ha affermato così a Silvio lunedì Berlusconi.
Grazie..insomma....tutti dicono che lo prendono
MenageZero
24-07-2007, 08:59
'giorno
come è andato il raduno ? folla in delirio per ba e digao ? :asd:
ps: ...che titolo culturale per il clan quest'anno ... :mbe:
Mirabilis
24-07-2007, 08:59
Non hai capito.
Appurato che:
- i tanto sbandierati grandi campioni non possono/vogliono essere comprati;
- la rosa deve essere comunque costituita da almeno 18-19 giocatori di ottimo livello per poter anche solo sperare di competere in più competizioni
bisognerebbe acquistare per ogni reparto giocatori giovani ma già affermati a prezzi accessibili.
Sappiamo tutti che Kalac, Serginho, Cafu, Favalli, Simic, Brocchi non rappresentano assolutamente valide alternative (basta confrontarli con i vari Toldo, Samuel, Burdisso, Figo, Jimenez, Suazo riserve all'Inter oppure Marquez, Belletti, Edmilson, Iniesta, più uno tra i 4 campioni al Barcellona)
E' anche difficile cercare ottimi giocatori che vadano in una squadra a fare la panchina.
Questa è la traduzione di babelfish...
Provo a rimetterla un po' a posto.
Anche se sembra che dovrà competere con il Milan, il Real Madrid crede di aver "legato" Pato.
Come anticipato nell'edizione del 24 luglio di Marca Real Madrid e Milan sembrano essere nuovamente sul punto di iniziare una nuova guerra, che non ha niente a che vedere con Kakà.
Il fatto è che tanto i madridisti quanto i milanisti sono convinti di poter ingaggiare il giocatore per la prossima stagione. Mijatovic e Gilmar Veloz, procuratore di Pato, si sono riuniti sabato scorso al Bernabeu e hanno parlato del crack brasiliano. La risposta di Veloz non avrebbe potuto essere più esplicita: "Tranquilli, Pato vuole solo giocare nel Real Madrid".
Anche il Milan, da parte sia, dice di aver praticamente già ingaggiato il genio brasiliano, come ha detto lunedì Silvio Berlusconi.
Anche la gazza pubblica l'articolo
Marca frena Berlusconi
"Pato vuole solo il Real"
Il quotidiano di Madrid riferisce di un incontro tra il direttore tecnico madridista Mijatovic e il procuratore del gioiellino brasiliano, nel corso del quale quest'ultimo avrebbe parlato di un'esplicita volontà del giocatore di giocare nei "Blancos"
MADRID, 24 luglio 2007 - Secondo il quotidiano madrileno Marca di oggi, si profila una nuova "guerra" tra Real e Milan. Oggetto del contendere, dopo Kakà, un altro brasiliano: un certo Alexandre Pato, sul quale Silvio Berlusconi proprio ieri, al raduno milanista, ha avuto esplicite parole di apprezzamento e interessamento.
L'INCONTRO - Ebbene, stando al giornale spagnolo il presidente rossonero farebbe meglio a non farsi troppe illusioni. L'articolo riferisce infatti di un incontro tra il direttore tecnico madridista Pedra Mijatovic e il procuratore dell'astro nascente brasiliano Gilmar Veloz sabato scorso al Santiago Bernabeu, nel corso del quale si sarebbe parlato del futuro del ragazzo. All'interessamento di Mijatovic, Veloz avrebbe risposto: "Tranquilli, Pato vuole giocare solo nel Real Madrid".
Fino ad ora tutti i nomi che hanno fatto alla fine hanno preso strade diverse o non si sono mossi.
Il problema è che i nomi li hanno fatti praticamente tutti, quindi non so più cosa pensare... :D
Athanathos
24-07-2007, 09:09
E' anche difficile cercare ottimi giocatori che vadano in una squadra a fare la panchina.
Zapata, Barzagli, Snejder, Lucas, Van der Vaart, Quaresma, G. Rossi, Bojinov
Tutti facilmente acquistabili a non più di 10-15 milioni a testa..
Mirabilis
24-07-2007, 09:11
Questa è la traduzione di babelfish...
Provo a rimetterla un po' a posto.
Anche se sembra che dovrà competere con il Milan, il Real Madrid crede di aver "legato" Pato.
Come anticipato nell'edizione del 24 luglio di Marca Real Madrid e Milan sembrano essere nuovamente sul punto di iniziare una nuova guerra, che non ha niente a che vedere con Kakà.
Il fatto è che tanto i madridisti quanto i milanisti sono convinti di poter ingaggiare il giocatore per la prossima stagione. Mijatovic e Gilmar Veloz, procuratore di Pato, si sono riuniti sabato scorso al Bernabeu e hanno parlato del crack brasiliano. La risposta di Veloz non avrebbe potuto essere più esplicita: "Tranquilli, Pato vuole solo giocare nel Real Madrid".
Anche il Milan, da parte sia, dice di aver praticamente già ingaggiato il genio brasiliano, come ha detto lunedì Silvio Berlusconi.
Beh dai..e' un giornale spagnolo....quindi...non mi preoccupa piu di tanto..:read:
Mirabilis
24-07-2007, 09:13
Zapata, Barzagli, Snejder, Lucas, Van der Vaart, Quaresma, G. Rossi, Bojinov
Tutti facilmente acquistabili a non più di 10-15 milioni a testa..
Si non dicevo come questione di soldi...ma il fatto che un giocatore accetti di essere una riserva...moltissimi giocatori preferiscono andare in squadre leggermente meno forti...tipo non so la fiorentina o palermo o squadre cosi...e giocare...piuttosto che andare in una grande squadra e fare la panchina...e conoscendo Carletto...giocare davvero pochissimo
Mirabilis
24-07-2007, 09:23
Dalla Spagna: "Berlusconi pagherà la clausola di Ronaldinho"
Secondo il quotidiano catalano "El Mundo Deportivo", da sempre il più vicino alle questioni del Barcellona e alla sua giunta direttiva, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi sarebbe disposto a pagare i 125 milioni di euro per la clausola rescissoria per portare Ronaldinho al Milan. Nonostante la dirigenza blaugrana stia programmando per Gaucho un rinnovo fino al 2014, l'offerta rossonera tenterebbe ovviamente il Barcellona.
Ah....se fosse vero.....:muro:...se lo paga lui...no problem...ci farebbe contenti...ma tanto e' una minchiata giornalistica spagnola....una delle tante
Mirabilis
24-07-2007, 09:30
Che fatica fare l’attore per Pippo Inzaghi
Che fatica fare l'attore di pubblicità, quasi peggio di un allenamento. Deve aver pensato questo Pippo Inzaghi al termine delle riprese di uno spot che lo vedrà protagonista insieme ad altri big del calcio giocato. Una commissione d'esame presieduta da niente di meno che Pelé per giudicare le capacità di centinaia di candidati, quando arriva il turno di un certo Pippo Inzaghi che deve subito dimostrare le sue capacità e comincia a fare quello che gli riesce meglio: i goal. Costretto a tirare di testa, di piede, di petto per un'intera giornata, il calciatore ha confessato di essere arrivato abbastanza provato dalla non-stop di registrazioni che lo hanno visto impegnato dalla mattina alla sera di questo canicolare luglio.
Ma le fatiche si dimenticano subito, se a commentare, oltre che recitare nel medesimo skatch, è lo stesso Pelé, il mito per eccellenza. Il calciatore brasiliano infatti, in occasione delle registrazioni ha voluto esprimere personalmente a "Superpippo" la sua ammirazione elogiandone le qualità di bomber. L'incontro è stato bello e sincero, i due si sono abbracciati e scambiati complimenti. Ma la soddisfazione più grande è stato l'invito ufficiale che il numero uno di tutti i tempi ha rivolto all’attaccante: andare a giocare nella sua squadra, al Santos. Pippo ha raccolto, ma declinato, l'invito, tradendo però visibile emozione ed evidente sorpresa per tanta stima. Che sia l'inizio di una bella collaborazione? A questo punto speriamo che lo spot abbia un seguito per scoprire tutte le sorprese che la magica estate sta riservando all'attaccante del Milan.
Fabio77AmdThunder
24-07-2007, 09:32
Che palle il Real, non hanno ancora capito che a comprare le figurine non si vince nulla? Io quasi quasi chiederei Park al Manchester a sto punto voglio vedere se vengono a rompere anche per quello.
Mirabilis
24-07-2007, 09:38
Che palle il Real, non hanno ancora capito che a comprare le figurine non si vince nulla? Io quasi quasi chiederei Park al Manchester a sto punto voglio vedere se vengono a rompere anche per quello.
no quelli sono i dirigenti Interisti che voglio sempre le cose che vogliamo noi.
Fabio77AmdThunder
24-07-2007, 09:47
Dalla Spagna: "Berlusconi pagherà la clausola di Ronaldinho"
Secondo il quotidiano catalano "El Mundo Deportivo", da sempre il più vicino alle questioni del Barcellona e alla sua giunta direttiva, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi sarebbe disposto a pagare i 125 milioni di euro per la clausola rescissoria per portare Ronaldinho al Milan. Nonostante la dirigenza blaugrana stia programmando per Gaucho un rinnovo fino al 2014, l'offerta rossonera tenterebbe ovviamente il Barcellona.
Ah....se fosse vero.....:muro:...se lo paga lui...no problem...ci farebbe contenti...ma tanto e' una minchiata giornalistica spagnola....una delle tante
X quanto LaPorta dica che è incedibile, fino al 31 Agosto io una pietra sopra su Dinho non ce la metto. Un po' perchè non sta ancora rinnovando, un po' xchè Berlusconi è da questo inverno che dice di avere 100milioni di euro via per il brasiliano, un po' xchè LaPorta a parte c'è una parte della dirigenza BlauGrana che spinge x venderlo. Io con quella cifra preferirei 3 buoni giocatori uno per reparto lo ribadisco. Xò non si sa mai.
Mirabilis
24-07-2007, 09:55
X quanto LaPorta dica che è incedibile, fino al 31 Agosto io una pietra sopra su Dinho non ce la metto. Un po' perchè non sta ancora rinnovando, un po' xchè Berlusconi è da questo inverno che dice di avere 100milioni di euro via per il brasiliano, un po' xchè LaPorta a parte c'è una parte della dirigenza BlauGrana che spinge x venderlo. Io con quella cifra preferirei 3 buoni giocatori uno per reparto lo ribadisco. Xò non si sa mai.
Esatto...mai dire mai....ma puo anche essere la stessa cosa anche x kaka....non quest'anhno naturalmente....ma cmq....confido nel Presidente
L'unico modo per trattenerci i campioni è anche continuare a vincere. C'è poco da fare. Quest'anno dobbiamo puntare in alto, molto alto. Dobbiamo riconfermarci.
Mirabilis
24-07-2007, 10:10
L'unico modo per trattenerci i campioni è anche continuare a vincere. C'è poco da fare. Quest'anno dobbiamo puntare in alto, molto alto. Dobbiamo riconfermarci.
Beh...quello che sarebbe piu "facile" vincere e' la supercoppa europea e la intercontinentale...visto che sono partite dirette...2 o 3 da fare con i controcoglioni....e gia con quelle 2 coppe sarebbe un ottima annata(logico...poi minimo il piazzamento in CL)
Milan: Ronaldinho, l'agente 'Restiamo al Barça'. Villareal in pressing su Baptista
11:04 del 24 luglio
Alcune dichiarazioni dell'agente di Ronaldinho, Roberto de Assis, al 'Mundo Deportivo', sembrano ancora una volta non lasciare speranze al Milan di poter prendere l'asso brasiliano: "Vogliamo restare, abbiamo sempre creduto nel progetto del Barça e restiamo dello stesso parere" ha detto De Assis. Così dopo Eto'o che ieri ha ribadito ancora una volta che resterà azulgrana anche Ronaldinho sembra inarrivabile per i rossoneri. Intanto il Villareal punta deciso su un altro obiettivo del Milan, il brasiliano Baptista. Il club spagnolo crede che il giocatore sia l'elemento giusto per sostituire in attacco Diego Forlan, passato all'Atletico Madrid. Il submarino amarillo è disposto a mettere sul piatto 15 milioni di euro ma deve fare i conti con la concorrenza, oltre che del Milan, del Newcastle e del Galatasaray. La trattativa dovrebbe però sbloccarsi, in ogni direzione, solo dopo il 2 agosto, quando Baptista tornerà dalla vacanze.
Ilsinho: lo Shakhtar rilancia
24.07.2007 10.37 di frama articolo letto 340 volte
Lo Shakhtar Donetsk è partito all'assalto di Ilsinho, il terzino destro del San Paolo, conteso anche dal Benfica. L'offerta del club ucraino è invitante, 11 milioni di euro, ma il giocatore potrebbe rifiutare il trasferimento e cedere alle lusinghe dei lusitani
Signo, c'è freddo in Ucraina! :D
Beh...quello che sarebbe piu "facile" vincere e' la supercoppa europea e la intercontinentale...visto che sono partite dirette...2 o 3 da fare con i controcoglioni....e gia con quelle 2 coppe sarebbe un ottima annata(logico...poi minimo il piazzamento in CL)
Secondo me Silvio non si è divertito in campionato l'anno scorso...
Bisogna riconfermrci in Champions e ricordati che negli ultimi anni che non abbiamo vinto è stato solo perchè siamo stati dei beduini (sconfitta col Liver, uscita col Depo che andavamo a vincere un altra coppa e uscita col Barca col gol regolare del Merdenko).
Oh dobbiamo arrivare a 10 Champions prima del Real. Punto e basta. :D
Buona corsa...io sto sull'oretta di solito..ma in questo periodo con questo caldo dopo 30 minuti mi trascino:cry:
42', non faceva caldissimo, però c'era umido, che forse è peggio... Per l'oretta aspetto ancora qualche sgambata, cmq sono andato mooolto bene ieri sera! :D
risparmiati quelle pagine...solo dildo giganti e imitazioni di Rocco, scroti e mattarelli, molti dei quali neri...un'oscenità. :nono:
Allora non le vado a leggere, non è roba per me... :O
Mirabilis
24-07-2007, 10:26
Milan: Ronaldinho, l'agente 'Restiamo al Barça'. Villareal in pressing su Baptista
11:04 del 24 luglio
Alcune dichiarazioni dell'agente di Ronaldinho, Roberto de Assis, al 'Mundo Deportivo', sembrano ancora una volta non lasciare speranze al Milan di poter prendere l'asso brasiliano: "Vogliamo restare, abbiamo sempre creduto nel progetto del Barça e restiamo dello stesso parere" ha detto De Assis. Così dopo Eto'o che ieri ha ribadito ancora una volta che resterà azulgrana anche Ronaldinho sembra inarrivabile per i rossoneri. Intanto il Villareal punta deciso su un altro obiettivo del Milan, il brasiliano Baptista. Il club spagnolo crede che il giocatore sia l'elemento giusto per sostituire in attacco Diego Forlan, passato all'Atletico Madrid. Il submarino amarillo è disposto a mettere sul piatto 15 milioni di euro ma deve fare i conti con la concorrenza, oltre che del Milan, del Newcastle e del Galatasaray. La trattativa dovrebbe però sbloccarsi, in ogni direzione, solo dopo il 2 agosto, quando Baptista tornerà dalla vacanze.
Un giorno si e uno no....si vedra...:stordita:
Faccio una CAN! :O
Mirabilis
24-07-2007, 10:27
Secondo me Silvio non si è divertito in campionato l'anno scorso...
No..ma cmq...gia quelle 2 vittorie ci mandano ancora Primi nel ranking...MUAHHAHAHA
juninho85
24-07-2007, 10:27
Allora non le vado a leggere, non è roba per me... :O
in realtà non te ne perdi uno col tuo secondo nick...tanto vale fare outing,di questi tempi i culatoni sono accettati dalla società senza discriminazioni :O
MenageZero
24-07-2007, 10:28
forza e coraggio, vedrai che alla fine lo prendiamo :O ...
... baptista :asd:
Mirabilis
24-07-2007, 10:28
Bisogna riconfermrci in Champions e ricordati che negli ultimi anni che non abbiamo vinto è stato solo perchè siamo stati dei beduini (sconfitta col Liver, uscita col Depo che andavamo a vincere un altra coppa e uscita col Barca col gol regolare del Merdenko).
Oh dobbiamo arrivare a 10 Champions prima del Real. Punto e basta. :D
beh su questo non ci piove...con un po piu di culo e un po piu attenzione e di forma fisica..a mio avviso eravamo gia a 10...ma cmq...gia 7 vanno bene visto che in italia abbiamo un ampio margine di coppe....e si...voglio la stellina sopra il simbolino del CL
chi di corre dietro?seedorf mentre fa il test di cooper?:asd:
:nonsifa:
Non direi proprio... Piuttosto che sono io che seguo qualche bella e meritevole coda di cavallo... :oink:
Però o vanno troppo forte per il mio ritmo (ci sono...) e non godo abbastanza oppure vanno troppo piano (e mi stanco più che a correre al mio passo, in più continue tamponate mi fanno ulteriormente stancare)... :cry:
Mirabilis
24-07-2007, 10:29
42', non faceva caldissimo, però c'era umido, che forse è peggio... Per l'oretta aspetto ancora qualche sgambata, cmq sono andato mooolto bene ieri sera! :D
Qui da me fa troppo caldo x correre...infatti corro in palestra con l'aria condizionata quasi sempre.
juninho85
24-07-2007, 10:32
Non direi proprio... Piuttosto che sono io che seguo qualche bella e meritevole coda di cavallo... :oink:
Però o vanno troppo forte per il mio ritmo (ci sono...) e non godo abbastanza oppure vanno troppo piano (e mi stanco più che a correre al mio passo, in più continue tamponate mi fanno ulteriormente stancare)... :cry:
ho la soluzione che fa per te:un silos da 500 L di cialis :read:
ho la soluzione che fa per te:un silos da 500 L di cialis :read:
Guarda che si allena a correre, non al salto con l'asta propria! :nonsifa:
Quincy_it
24-07-2007, 10:50
Ilsinho: lo Shakhtar rilancia
24.07.2007 10.37 di frama articolo letto 340 volte
Lo Shakhtar Donetsk è partito all'assalto di Ilsinho, il terzino destro del San Paolo, conteso anche dal Benfica. L'offerta del club ucraino è invitante, 11 milioni di euro, ma il giocatore potrebbe rifiutare il trasferimento e cedere alle lusinghe dei lusitani
Signo, c'è freddo in Ucraina! :D
Povero Signo,
vogliono portarcelo via! :cry: :cry: :cry:
Io avrei preso solo tre giocatori, uno per reparto:
Buffon - Gerrard - Henry
Mi presenterò alle prossime elezioni :O
ahh... anche oggi ferie forzate:O
rispolvero sto video va:D
http://it.youtube.com/watch?v=PCy6wCXNDiI
veramente una bella cosa, quella che han fatto i nostri giocatori mentre quelli del liverpool salivano sul palco per la premiazione.:)
bellissimo poi ilvio alla fine, con una mano tiene la coppa e sorride, sballottato da inzaghi che salta:asd: sembra spaventato nel vedere galliani urlare "siamo noi siamo noooi...." come un malato:sofico:
Buffon - Gerrard - Henry
E un difensore giovane. Sarebbe stato perfetto.
goloso :oink:
Beh hai detto uno per reparto no ? :D
Già, uno come Roberto Carlos sarebbe stato l'ideale!
-kurgan-
24-07-2007, 11:13
marzoratti :muro:
Siamo dei beduini vedi ?
mt_iceman
24-07-2007, 11:18
Lo so, ma che ci posso fare? :boh:
come cosa ci puoi fare? :confused:
cazzo, in merito a presidente onorario di questo cl'an credevo avessi un benchè minimo rapporto con la dirigenza del milan.....:nono:
prima bisogna cederlo a titolo gratuito, poi aspettare che il suo prezzo salga e infine ricomprarlo a non meno di 15 milioni! :O
il raduno:O
http://it.youtube.com/watch?v=jTTehsHhZxU&mode=user&search=
il primo allenamento:O
http://it.youtube.com/watch?v=aY1IV5blTFQ&mode=user&search=
spero nn siano old:stordita:
come cosa ci puoi fare? :confused:
cazzo, in merito a presidente onorario di questo cl'an credevo avessi un benchè minimo rapporto con la dirigenza del milan.....:nono:
E da quando sarei il presidente onorario del clan? :confused:
E poi sono altri ad avere contatti con i digerenti del Milan...
Mirabilis
24-07-2007, 11:23
ahh... anche oggi ferie forzate:O
rispolvero sto video va:D
http://it.youtube.com/watch?v=PCy6wCXNDiI
veramente una bella cosa, quella che han fatto i nostri giocatori mentre quelli del liverpool salivano sul palco per la premiazione.:)
bellissimo poi ilvio alla fine, con una mano tiene la coppa e sorride, sballottato da inzaghi che salta:asd: sembra spaventato nel vedere galliani urlare "siamo noi siamo noooi...." come un malato:sofico:
MUAHAHAHAHAHHA
mt_iceman
24-07-2007, 11:23
Buffon - Gerrard - Henry
avrai il mio voto. :ave: e anche qualcosa di più...:oink:
il raduno:O
http://it.youtube.com/watch?v=jTTehsHhZxU&mode=user&search=
il primo allenamento:O
http://it.youtube.com/watch?v=aY1IV5blTFQ&mode=user&search=
spero nn siano old:stordita:
Beh, Maldini non c'è, però ho visto Serginho, Favalli e pure Massaro!
Loro un po' :old: li sono...
-kurgan-
24-07-2007, 11:24
prima bisogna cederlo a titolo gratuito, poi aspettare che il suo prezzo salga e infine ricomprarlo a non meno di 15 milioni! :O
macchè, bisogna aspettare che sia incedibile o che voglia andare al real madrid :D
Mirabilis
24-07-2007, 11:24
Sei un po come il Maldini dello spogliatoio......
Io faccio Seedorf....:read:
Buffon - Gerrard - Henry
per avere il mio voto sai che cosa devi fare. :)
mt_iceman
24-07-2007, 11:25
non essere Modesto :O ....ma non essere nemmeno Amelia! :read:
:stordita:
Sei un po come il Maldini dello spogliatoio......
Io mi faccio Seedorf....:read:
Beh, allora dato che hai rapporti intimi con lui, chiedi a lui come stanno davvero le cose.
mt_iceman
24-07-2007, 11:26
Beh, Maldini non c'è, però ho visto Serginho, Favalli e pure Massaro!
Loro un po' :old: li sono...
magari :cry:
non essere Modesto :O ....ma non essere nemmeno Amelia! :read:
:doh:
Beh, allora dato che hai rapporti intimi con lui, chiedi a lui come stanno davvero le cose.
lol
http://it.uefa.com/competitions/wunder19/fixturesresults/round=15072/match=300889/report=rp.html
:oink:
Chelsea: Mourinho cambia faccia
24.07.2007 11.43 di Ilario Imparato articolo letto 2373 volte
Addio provocazioni, spacconate e litigi, Jose Mourinho abbandona l'immagine di ''insopportabile presuntuoso'' e promette di essere piu' docile e accomodante. Il manager del Chelsea si e' costruito la fama di arrogante fin dal suo primo giorno in Premiership quando si era presentato alla stampa inglese come ''lo speciale''. Da li' per i tre anni successivi e' stato un continuo gioco delle parti, con il portoghese quasi divertito nel mostrare i lati meno gradevoli del suo carattere. Ma ora e' lo stesso Mourinho ad assicurare che cerchera' di moderare il suo fiero temperamento. ''Voglio essere piu' maturo quest'anno. Sono quel che sono, ma allo stesso tempo la stampa utilizza la mia personalita' per costruire qualcosa che non e' vero - le parole di Mourinho di ritorno dalla tournee negli Stati Uniti -. E' normale avere certe reazioni, sono una persona sensibile che reagisce quando avviene un'ingiustizia. Ma la gente ha un'immagine sbagliata della mia persona e voglio cambiarla''. Mourinho, piu' volte accusato di far giocare il suo Chelsea in maniera troppo prudente e difensivista, ha anche annunciato un drastico cambiamento tattico per la prossima stagione. ''Voglio vincere giocando un calcio piu' divertente. Giocheremo con il 4-3-3 in numerose occasioni perche' penso sia giusto cosi'. Se consideriamo gli ultimi tre anni il Chelsea e' stata la squadra piu' forte in Inghilterra, ma voglio ancora di piu'''. Il nuovo modulo - aggiunge Mourinho - rischia pero' di penalizzare Andry Shevchenko che si trovera' a lottare con Didier Drogba e Claudio Pizarro per un solo posto. Alla vigilia della sua quarta stagione allo Stamford Bridge Mourinho non crede comunque che cambiera' il rapporto con i suoi principali avversari - Sir Alex Ferguson, Rafa Benitez e Arsene Wenger -, con i quali a piu' riprese ha litigato in passato. ''Non abbraccero' mai Arsene Wenger perche' non e' mio amico, ma lui puo' dire quello che vuole perche' io non gli rispondero'. Quest'anno voglio concentrarmi solo sul mio lavoro. Per il resto non cambiera' nulla. Come sempre offriro' una bottiglia di vino a Ferguson dopo ogni incontro con il Manchester United''.
wooooooonderrrrful kaka!:O
http://it.youtube.com/watch?v=eaz9-CETQ1A
bellissima sta telecronaca,
vediamo se becco l'altra:mc:
eccola!
http://it.youtube.com/watch?v=CBRgTERgd5w
La triste condanna di Cassano: nessuno ormai lo vuole più
09:44 del 24 luglio
Da fenomeno a scarto, a soli 25 anni. Prende 4,2 mln di euro a stagioone: Inter, Milan e un coro di no. Il Real lo ha escluso. cerca di andare via: ma guadagna troppo... (Repubblica)
Chi è causa del suo mal...
Avesse avuto il cervello grande almeno quanto l'unghia del mignolo del piede sinistro avrebbe potuto diventare un vero fuoriclasse.
Mirabilis
24-07-2007, 11:36
megli ono navvicinarsi a lui...e' troppo pericoloso....:sofico:
groot, perchè nn fai un bell'elenco di video nel primo post, diciamo i più fighi e più significativi, gol bellissimi ecc ecc?:stordita:
Mirabilis
24-07-2007, 11:37
Addio provocazioni, spacconate e litigi, Jose Mourinho abbandona l'immagine di ''insopportabile presuntuoso'' e promette di essere piu' docile e accomodante. Il manager del Chelsea si e' costruito la fama di arrogante fin dal suo primo giorno in Premiership quando si era presentato alla stampa inglese come ''lo speciale''. Da li' per i tre anni successivi e' stato un continuo gioco delle parti, con il portoghese quasi divertito nel mostrare i lati meno gradevoli del suo carattere. Ma ora e' lo stesso Mourinho ad assicurare che cerchera' di moderare il suo fiero temperamento. ''Voglio essere piu' maturo quest'anno. Sono quel che sono, ma allo stesso tempo la stampa utilizza la mia personalita' per costruire qualcosa che non e' vero - le parole di Mourinho di ritorno dalla tournee negli Stati Uniti -. E' normale avere certe reazioni, sono una persona sensibile che reagisce quando avviene un'ingiustizia. Ma la gente ha un'immagine sbagliata della mia persona e voglio cambiarla''. Mourinho, piu' volte accusato di far giocare il suo Chelsea in maniera troppo prudente e difensivista, ha anche annunciato un drastico cambiamento tattico per la prossima stagione. ''Voglio vincere giocando un calcio piu' divertente. Giocheremo con il 4-3-3 in numerose occasioni perche' penso sia giusto cosi'. Se consideriamo gli ultimi tre anni il Chelsea e' stata la squadra piu' forte in Inghilterra, ma voglio ancora di piu'''. Il nuovo modulo - aggiunge Mourinho - rischia pero' di penalizzare Andry Shevchenko che si trovera' a lottare con Didier Drogba e Claudio Pizarro per un solo posto. Alla vigilia della sua quarta stagione allo Stamford Bridge Mourinho non crede comunque che cambiera' il rapporto con i suoi principali avversari - Sir Alex Ferguson, Rafa Benitez e Arsene Wenger -, con i quali a piu' riprese ha litigato in passato. ''Non abbraccero' mai Arsene Wenger perche' non e' mio amico, ma lui puo' dire quello che vuole perche' io non gli rispondero'. Quest'anno voglio concentrarmi solo sul mio lavoro. Per il resto non cambiera' nulla. Come sempre offriro' una bottiglia di vino a Ferguson dopo ogni incontro con il Manchester United''.
Sempre uno scassapalle rimane....un ottimo allenatore..ma troppo borioso.
Mirabilis
24-07-2007, 11:40
wooooooonderrrrful kaka!:O
http://it.youtube.com/watch?v=eaz9-CETQ1A
bellissima sta telecronaca,
vediamo se becco l'altra:mc:
eccola!
http://it.youtube.com/watch?v=CBRgTERgd5w
Un calciatore che fa queste cose merita minimo il pallone d'oro e il fifa world player:read:
Sempre uno scassapalle rimane....un ottimo allenatore..ma troppo borioso.
Al di là di quello, in ogni sua uscita non manca di far capire che a lui Shevchenko proprio sta sulle scatole.
Mirabilis
24-07-2007, 11:42
Da fenomeno a scarto, a soli 25 anni. Prende 4,2 mln di euro a stagioone: Inter, Milan e un coro di no. Il Real lo ha escluso. cerca di andare via: ma guadagna troppo... (Repubblica)
Avesse avuto il cervello grande almeno quanto l'unghia del mignolo del piede sinistro avrebbe potuto diventare un vero fuoriclasse.
Beh, esatto...ha le gambe ma non ha il cervello per poter giocare....diciamo..che e' stato molto fortunato, x' se non avesse fatto il calciatore chissa cosa gli sarebbe capitato visto che x sua stessa ammissione sarebbe finito a scippare come molti nel suo quatiere.:doh:
consiglio a cassano di rispettare ormai il contratto che lo lega con il real, prenderà ancora.. toh una decina di milioni.. poi a contratto scaduto, obeso e con 0 minuti in 3 anni finisce la carriera nel bari in serie b/c1 ... giusto per dare due calci al pallone ... oppure in qualche paese arabo o turco..
Un calciatore che fa queste cose merita minimo il pallone d'oro e il fifa world player:read:
Beh, il pallone d'oro dovrebbero darglielo.
Mirabilis
24-07-2007, 11:43
Al di là di quello, in ogni sua uscita non manca di far capire che a lui Shevchenko proprio sta sulle scatole.
Beh....una primadonna contro una primadonna ....non si puo certamente avere amore.:stordita:
Beh, esatto...ha le gambe ma non ha il cervello per poter giocare....diciamo..che e' stato molto fortunato, x' se non avesse fatto il calciatore chissa cosa gli sarebbe capitato visto che x sua stessa ammissione sarebbe finito a scippare come molti nel suo quatiere.:doh:
la sua fortuna è il contratto a 4milioni all'anno che quei deficenti del real gli hanno dato !!
consiglio a cassano di rispettare ormai il contratto che lo lega con il real, prenderà ancora.. toh una decina di milioni.. poi a contratto scaduto, obeso e con 0 minuti in 3 anni finisce la carriera nel bari in serie b/c1 ... giusto per dare due calci al pallone ... oppure in qualche paese arabo o turco..
Per Cassano ci vorrebbero squadre come il Milan o la Juventus, ma queste squadre si guardano bene dal portarsi in casa un soggetto del genere.
Mirabilis
24-07-2007, 11:44
Beh, il pallone d'oro dovrebbero darglielo.
Non si sa mai che nei primi 3 mesi ci sia qualche giocatore che inizia bene...magari non glielo danno.:mbe:
mt_iceman
24-07-2007, 11:44
grande jose.
ora non dira più "checcenko vaffanculo :mad: " ma un più docile "ciao caro andrej, gentilmente potresti andare a fare in culo per favore :flower:"
la sua fortuna è il contratto a 4milioni all'anno che quei deficenti del real gli hanno dato !!
I reallisti hanno milioni di miliardi di euro da spendere, che vuoi che siano 4,2 milioni per ogni rivoluzione terrestre?
Non si sa mai che nei primi 3 mesi ci sia qualche giocatore che inizia bene...magari non glielo danno.:mbe:
In teoria il pallone d'oro dovrebbe riferirsi alla stagione da poco conclusa...
mt_iceman
24-07-2007, 11:46
Per Cassano ci vorrebbero squadre come il Milan o la Juventus, ma queste squadre si guardano bene dal portarsi in casa un soggetto del genere.
per cassano servirebbero squadre come l'abinoleffe o il pescara.
Mirabilis
24-07-2007, 11:46
Ma tanto la buttano via soldi a valanghe
Beh se tornasse al bari sarebbe l'idolo.....
Sono quadre intelligenti...e come pure il napoli che ha declinato fortunatamente...io non consiglierei a nessuna squadra di prenderlo.
io se venisse allo Spezia non sarei schifato...
Mirabilis
24-07-2007, 11:48
I reallisti hanno milioni di miliardi di euro da spendere, che vuoi che siano 4,2 milioni per ogni rivoluzione terrestre?
Certo che si sono presi proprio un mega bidone....:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Mirabilis
24-07-2007, 11:53
http://it.youtube.com/watch?v=88W0m3Afl60
La faccia di Crudeli alla fine e' impagabile
mt_iceman
24-07-2007, 11:56
http://images.sportsline.com/u/ap/photos/XLB111072310_1024x768.jpg
notare che dopo i fratelli isecson, in basso sulla destra sono spuntati pure i fratelli aubamejang :rotfl:
p.s. propongo di rimpicciolirla e metterla in prima pagina! ;)
http://it.youtube.com/watch?v=H_cDj4QGqvM
la partita perfetta:O
notare che dopo i fratelli isecson, in basso sulla destra sono spuntati pure i fratelli aubamejang :rotfl:
:eek:
berlusconi prende a pecora gattuso!guarda le mani:D
secondo me lo fa apposta, e ci ridono sopra!
Ciao marco buone vacanze....che gufaldo sia con te :ave:
Ps. Buongiorno
e ibou dov'è??????:eek:
e ibou dov'è??????:eek:
ma c'è storari?:mbe:
:eek:
berlusconi prende a pecora gattuso!guarda le mani:D
secondo me lo fa apposta, e ci ridono sopra!
ma è un orgia !!! e come mai seedorf non sta dietro????
sarà dell'anno scorso !
è alla sinistra di maialotti
Mirabilis
24-07-2007, 12:02
ma è un orgia !!! e come mai seedorf non sta dietro????
Dopo le vacanze ha deciso che dopo avere dato tanto...ora vuole ricevere.
e poi tutti a dire che il nuovo aquisto è ronaldo ! e storari dove lo mettiamo ? e oddo? e ibou? e aubameyang? e digao??? gaudiamo ! gaudiamo tutti assieme!
mt_iceman
24-07-2007, 12:07
http://it.youtube.com/watch?v=RdmRzpKUNPQ
:cry:
i carciofi li paghi 60 centesimi perchè li adori
Ma non è certo del fatto che siano tutti buoni/integri! Lui vede solo l'aspetto esterno, il sapore lo scopre solo dopo averli cotti! :O
AMEN FRATELLO !!!;) :D
mt_iceman
24-07-2007, 12:13
Ma non è certo del fatto che siano tutti buoni/integri! Lui vede solo l'aspetto esterno, il sapore lo scopre solo dopo averli cotti! :O
iscritto, ci sono anche io! ;)
Mirabilis
24-07-2007, 12:15
http://it.youtube.com/watch?v=RdmRzpKUNPQ
:cry:
sono sempre tutti belli da vedere
Te lo meni? :asd:
Buone vacanze sottospecie di ricchione erbivoro...
buone vacanze markus. e torna presto. non mi lasciare solo con il braccio di queste checche isteriche nel sedere... Dopo un pò brucia e mi serve il cambio... :cry:
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.