View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
melomanu
05-02-2008, 10:47
Certo, fino ad un minimo di 6x, culus profondis.
Quindi se prendo un e6550, ci sparo il fsb a 1600 e abbasso il molti, arrivo a 3 gigi tranquillo tranquillo, giusto? gola intasatibus
mi sa un pò di grande cazzata. fai il totale, e nn viene 0. bensì
- 11:sofico: invece il conto dovrebbe essere pari.
mi spiego: se il milan sta a - 8, significa che ci sono fino a 8 squadre che hanno in più quegli 8 punti. e quegli 11 punti in più dal conto totale a chi li togli?:read:
ne so troppo:O
un pareggio vale 2 punti, una vittoria ben 3 :O
NERD MODE ON:
Minchia chissà crysis come ci girerà :eek:
NERD MODE OFF
:asd: :sbonk:
:friend:
Peccato solo che l'interfaccia utente sia a caratteri...
juninho85
05-02-2008, 10:47
Quella costa molto meno :doh:
accetti sconti comitiva?:O
ma quest anno gli arbitri sono in buona fede...
Lo sono sempre stati.
Una volta fede bianconera, adesso fede nerazzurra.
Ma sempre buona.
melomanu
05-02-2008, 10:48
Figurati se per un neeeerd come te, questo possa chiamarsi problema :O
Ci spari su due righe di codice, ed eccoti li che giochi con il sixaxis della ps3 interfacciato via bluetooth con il superpc :O
Mirabilis
05-02-2008, 10:48
Niente più droga a sto tizio :asd:
Sono giorni interi che spara cazzate immani.:D :D :D
un pareggio vale 2 punti, una vittoria ben 3 :O
ho capito, ma il totale dei punti in ballo è sempre lo stesso.:stordita:
Sono giorni interi che spara cazzate immani.:D :D :D
:ops2:
Boostern
05-02-2008, 10:49
Quindi se prendo un e6550, ci sparo il fsb a 1600 e abbasso il molti, arrivo a 3 gigi tranquillo tranquillo, giusto? gola intasatibus
Esattamente, ma su che mobo lo metti?
per giocare a pingpong :stordita:
Non sono sicuro che sia lo stesso, comunque prima del Kama non c'era "superficie" ... comunque indago .....
http://365albe.blogspot.com/2007/04/requiem-per-una-disco.html
http://www.alelivorno.it/forum/FAL/viewtopic.php?p=133083&sid=73022bb3553fc6855175ae6771623b1f
http://www.kronic.it/forPost.aspx?fID=3&tID=106117&aID=&sID=
Sostengono anche questi la mia tesi.
Tu di che anno sei?
mi sa un pò di grande cazzata. fai il totale, e nn viene 0. bensì
- 11:sofico: invece il conto dovrebbe essere pari.
mi spiego: se il milan sta a - 8, significa che ci sono fino a 8 squadre che hanno in più quegli 8 punti. e quegli 11 punti in più dal conto totale a chi li togli?:read:
ne so troppo:O
:mbe: che hai detto ?
5/2/2008 - 09:41
Milan, chi dopo Dida? Tre i nomi
MILANO - Con ogni probabilità il Milan a fine stagione darà il ben servito a Dida. Ormai il titolare inamovibile sembra essere stato eletto Zeljko Kalac che ha la fiducia del tecnico e incute grande sicurezza ai suoi compagni in campo. Nei progetti del club campione del mondo non c'è certo il portiere autraliano tra i pali, che rimarrà sicuramente a Milanello come valido secondo. Dida, salvo veri e propi miracoli, partirà. In Via Turati stanno accelerando i tempi per trovare un numero uno all'altezza e la cerchia si è ristretta a tre nomi, due provenienti dalla Liga spagnola e uno dal campionato francese.
Piace molto il portiere brasiliano dell'Almeria Diego Alves, che propio sabato ha serrato la propia porta al Real Madrid. E' stato promosso titolare da poche partite ma il suo talento era già noto anche dalla Lazio che in estate aveva provato a trattarlo con l'Atletico Mineiro. Inoltre Diego Alves è munito di passaporto italiano, e la cosa non può che essere gradita.
L'altro osservato speciale della Liga è il portiere del Villareal Diego Lopez che spessissimo viene preferito al titolare Viera, mentre l'ultimo nome è quello del 21enne Hugo Lloris che gioca al Nizza ed è il titolare dell'Under 21 francese: il suo contratto scade nel 2009, un investimento di sicuro non elevato per il Milan.
per giocare a pingpong :stordita:
Bisogna però convertire i codici da ASCII a EBCDIC :D
melomanu
05-02-2008, 10:51
Esattamente, ma su che mobo lo metti?
Penso P5KC o al minimo P5K.
Ho appena letto che hanno rilasciato bios ufficiali per fsb a 1600.
Boostern
05-02-2008, 10:53
Allora ok, perchè io l'avevo provato su una p5b e mi rompeva le palle per il fatto del bus a 1333mhz e il chipset che sballava con le frequenze, per cui non mi teneva i 400mhz. Mentre con un 6600 tutto ok fino a 550mhz di bus. Con il p35 non ci sono questi problemi...
ho capito, ma il totale dei punti in ballo è sempre lo stesso.:stordita:
Esempio pratico: :D
Milan-Inter 1-1 quindi andrebbe un punto a testa.
Se inter ruba avrebbe dovuto perderla e quindi 0 punti ovvero -1 rispetto a quelli attribuiti.
Se inter ruba, milan avrebbe dovuto vincerla e quindi 3 punti ovvero +2 rispetto a quelli attribuiti.
Io andrei su una P5K-e o su una premium...
Boostern
05-02-2008, 10:57
Babbeo, ci sono già in vendita gli 8400 a circa 160€, prendi quelli o aspetta gli 8300 o 8200.
melomanu
05-02-2008, 10:57
Allora ok, perchè io l'avevo provato su una p5b e mi rompeva le palle per il fatto del bus a 1333mhz e il chipset che sballava con le frequenze, per cui non mi teneva i 400mhz. Mentre con un 6600 tutto ok fino a 550mhz di bus. Con il p35 non ci sono questi problemi...
Beh in teoria, essendo un fsb ufficialmente supportato, dovrebbe avere i vari divisori abilitati in automatico una volta selezionato.
Cmq mantenedo il molti a 7 nell'e6550 al massimo arrivo a 2800Mhz, manco tanti alla fine..
Eh la premium costa un bel pò di più...
Anche perchè preferirei qualcosa senza ddr3, ma ddr2.
http://365albe.blogspot.com/2007/04/requiem-per-una-disco.html
http://www.alelivorno.it/forum/FAL/viewtopic.php?p=133083&sid=73022bb3553fc6855175ae6771623b1f
http://www.kronic.it/forPost.aspx?fID=3&tID=106117&aID=&sID=
Sostengono anche questi la mia tesi.
Tu di che anno sei?
premetto che non sono sicuro, e io nel 85 avevo 10 anni... però non ricordo quel nome sull'insegna.
no impossibile fosse la superficie 213 perchè al suo posto hanno fatto una disco famosa in tutta Italia il kama kama
comunque io la ricordo bene la superficie 213 era bellissima con quelle auto all'interno e le due sale insomma una era piccola quanti ricordi e poi non è a viareggio ma a torre del lago
il kamakama è a capezzano come hai detto tu, ma ci sono stati "altri" kama a viareggio a lido....
a leggere gli altri commenti sembra proprio che sia lo stesso locale.. indagherò.. ricordo Linus.... :stordita:
Maledetti Nerd... questa è una phaiga....
http://i27.photobucket.com/albums/c164/francisco2005/cote9.jpg
verde_acqua
05-02-2008, 11:00
Lo sono sempre stati.
Una volta fede bianconera, adesso fede nerazzurra.
Ma sempre buona.
"Con due arbitri d'area sbaglieremmo di meno". (cit. Collina)
melomanu
05-02-2008, 11:00
Faiga?:confused: :mbe:
Eh la premium costa un bel pò di più...
Anche perchè preferirei qualcosa senza ddr3, ma ddr2.
Sia la -E che la premium sono only ddr2, ricordo male? :what:
Boostern
05-02-2008, 11:02
Maledetti Nerd... questa è una phaiga....
Se vieni a Milano te lo faccio fare io un tour della phaiga.
melomanu
05-02-2008, 11:02
Sia la -E che la premium sono only ddr2, ricordo male? :what:
Onestamente non lo ricordo :stordita:
Boostern
05-02-2008, 11:03
Onestamente non lo ricordo :stordita:
Mica lo erano solo gli interisti? :confused:
melomanu
05-02-2008, 11:04
Mica lo erano solo gli interisti? :confused:
Chi, quelli che overcloccano i prezzi dei giocatori o hackerano i passaporti degli stessi ? :wtf:
verde_acqua
05-02-2008, 11:05
Se vieni a Milano te lo faccio fare io un tour della phaiga.
corso buenos aires?
Faiga?:confused: :mbe:
Intel Core2 Extreme QX9650 :O
Boostern
05-02-2008, 11:08
corso buenos aires?
No, lì ci sono i vecchi bauscia e qualche modellina ogni tanto...
Boostern
05-02-2008, 11:08
Chi, quelli che overcloccano i prezzi dei giocatori o hackerano i passaporti degli stessi ? :wtf:
Esatto, quelle persone "perbene", gli etici insomma.
melomanu
05-02-2008, 11:09
Esatto, quelle persone "perbene", gli etici insomma.
:boh: non so, io conosco solo squadre formattate e neopromosse :boh:
juninho85
05-02-2008, 11:09
questa frase non è conforme al nuovo regolamente,per cui considerati segnalato ;)
Boostern
05-02-2008, 11:12
:boh: non so, io conosco solo squadre formattate e neopromosse :boh:
Beh, cosa devo dire io, che tifo per una squadra che è al pari di una provinciale :cry: e che mi devo accontentare di 7 partite all'anno giocate bene :cry::cry:e le vinciamo nemmeno per merito nostro :cry::cry::cry:
MILANOgirl
05-02-2008, 11:13
Quante figurine ti mancano? E quanto costa una bustina?
L'ultima volta che ho fatto (e finito) un album di figurine le bustine costavano 50 lire e la figurina più rara era quella di Carlo Muraro dell'Inter.eh, me ne mancano più di 300.. in una bustina c sono 6 figurine e costa 50 centesimi...
ieri mi hanno regalato 10 bustine.. e su 60, porca di una figurina, ne avevo 30 doppie :mbe: :nera:
per fortuna mia mamma me le scambia a scuola coi bimbi di quinta.. ma cmq sono indietrissimo :cry: e poi ogni volta che vedo una doppia è tragica.. :nera:
per la figurina più rara non saprei, dovrei informarmi, sta d fatto che finora ho trovato ben tre scudetti della juve, e minimo 5 biondini del cagliari e 7 juric del genoa ( che tra l altro ha proprio una faccia da trucidone :O ) :muro::muro:
melomanu
05-02-2008, 11:13
questa frase non è conforme al nuovo regolamente,per cui considerati segnalato ;)
Caxxo scusa lo sapevo che non dovevo usare i termini overcloccano ed hackerano :cry:
Boostern
05-02-2008, 11:15
eh, me ne mancano più di 300.. in una bustina c sono 6 figurine e costa 50 centesimi...
ieri mi hanno regalato 10 bustine.. e su 60, porca di una figurina, ne avevo 30 doppie :mbe: :nera:
per fortuna mia mamma me le scambia a scuola coi bimbi di quinta.. ma cmq sono indietrissimo :cry: e poi ogni volta che vedo una doppia è tragica.. :nera:
per la figurina più rara non saprei, dovrei informarmi, sta d fatto che finora ho trovato ben tre scudetti della juve, e minimo 5 biondini del cagliari e 7 juric del genoa ( che tra l altro ha proprio una faccia da trucidone :O ) :muro::muro:
Quelli sono tutti da attaccare nella pagina dell'inter mi sembra, guarda bene.
4/2/2008 - 20:09
Juventus, scoppia la grana Palladino!
MILANO - Convocato in Nazionale nonostante non trovi continuità nel suo club. E' il caso di Raffaele Palladino che, pur essendosi sacrificato a fare l'attaccante laterale snaturando in parte il suo ruolo di seconda punta, non trova spazio alla Juventus, e ora punta i piedi: "Sfido qualunque attaccante in Italia a giocare da centrocampista laterale. Io lo faccio ben volentieri per giocare di più ma è chiaro che sono un attaccante che si adatta a giocare in un altro ruolo. Avrei bisogno di giocare con continuità e purtroppo tante volte leggo su di me critiche eccessive mentre io mi sacrifico, mi adatto a giocare sulla fascia e spesso mi ritrovo anche in difesa". Poi, senza mezzi termini: "Vorrei giocare un po' di più, questo è palese, ma con la Juventus abbiamo deciso di parlarne a fine stagione e quindi a giugno faremo chiarezza su questa cosa".
Non segna molto ma mi piace.... prendiamolo in prestito e giriamolo alla fiorentina per Frey :rotfl:
Quincy_it
05-02-2008, 11:18
Vediamo di tornare IT :rolleyes:
Domanda: il moltiplicatore dei core2 duo intel ( tipo e6550 ) è sbloccato verso il basso?
Credo che i moltiplicatori di (quasi) tutte le cpu siano sbloccati verso il basso.
Semmai sono solo le cpu di fascia alta ad averlo sbloccato verso l'alto. :)
markus_81
05-02-2008, 11:19
per non sbagliare vi segnalo tutti :O
ci penserà il mod a sospendervi come vi meritate :read:
soprattutto al melomeno :rolleyes:
melomanu
4/2/2008 - 20:09
Juventus, scoppia la grana Palladino!
MILANO - Convocato in Nazionale nonostante non trovi continuità nel suo club. E' il caso di Raffaele Palladino che, pur essendosi sacrificato a fare l'attaccante laterale snaturando in parte il suo ruolo di seconda punta, non trova spazio alla Juventus, e ora punta i piedi: "Sfido qualunque attaccante in Italia a giocare da centrocampista laterale. Io lo faccio ben volentieri per giocare di più ma è chiaro che sono un attaccante che si adatta a giocare in un altro ruolo. Avrei bisogno di giocare con continuità e purtroppo tante volte leggo su di me critiche eccessive mentre io mi sacrifico, mi adatto a giocare sulla fascia e spesso mi ritrovo anche in difesa". Poi, senza mezzi termini: "Vorrei giocare un po' di più, questo è palese, ma con la Juventus abbiamo deciso di parlarne a fine stagione e quindi a giugno faremo chiarezza su questa cosa".
Non segna molto ma mi piace.... prendiamolo in prestito e giriamolo alla fiorentina per Frey :rotfl:
Ecco un altro esempio di spaccaballe appena arrivato alla ribalta. Forse il signorino non ricorda che il suo Dio nonchè Capitano, ha giocato decine di volte nello stesso ruolo che ora lui sta ricoprendo, praticamente senza mai lamentarsi in partite ben più importanti di un juve-cagliari. E tutte le volte ha ricevuto critiche e dissensi che ovviamente nel caso del Capitano erano giuste, nel suo no.
A me sti giocatori che si lamentano e pretendono stanno un pò sul caxxo.
Se lo volete, aprite un thread in sezione mercatino :O
Quincy_it
:eek:
Ne ho visti alcuni in una grossa ditta di informatica dove lavorano alcuni amici ma non pensavo a questi prezzi...
Se mi fai 150.000 e mi includi la spedizione in j+1 assicurata si può fare... :asd:
E' perchè non avete visto alcun CED di medie/grosse dimensioni. :O
Fiorentina, Mencucci: "Frey sarà il nostro portiere per i prossimi anni"
05.02.2008 12.06 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 65 volte
Fonte: Corriere dello Sport-Stadio - fiorentina.it
Ecco alcune parole di Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, al Corriere dello Sport-Stadio: "Frey non si muoverà da Firenze perché è e sarà il nostro portiere negli anni a venire. Quanto all'ipotetico scambio Frey-Gilardino, dico che il Milan ha ottimi portieri, che Gilardino è un campione, ma Pazzini non gli è da meno. E ripeto che Frey resterà alla Fiorentina... La sconfitta con il Milan, immeritata, ha dimostrato che il nostro livello è quello e che ce la possiamo giocare fino in fondo. Il Milan è forte, la Juventus anche, ma la Fiorentina è lassù. I conti li faremo a primavera".
verde_acqua
05-02-2008, 11:20
Beh, cosa devo dire io, che tifo per una squadra che è al pari di una provinciale :cry: e che mi devo accontentare di 7 partite all'anno giocate bene :cry::cry:e le vinciamo nemmeno per merito nostro :cry::cry::cry:
e se le 7 partite fossero ottavi, quarti, semifinale e finale di champions? non ci metteresti la firma?
qualcuno non disse che i cavalli buoni si vedono in dirittura di arrivo? (o una cosa del genere..)
Quincy_it
05-02-2008, 11:21
P5K-E WiFi/AP :O
:read:
melomanu
05-02-2008, 11:21
E' perchè non avete visto alcun CESSO di medie/grosse dimensioni. :O
Tipo quello che usa markus_947529347502745932 ? :confused:
Quincy_it
05-02-2008, 11:22
Vagamente somigliante. :O
markus_81
05-02-2008, 11:23
direi tendente al grosso :O
mi serve cosi altrimenti la faccio di fuori...non ho mica quel micropene che ti ritrovi te :O
5/2/2008 - 11:40
Breitner al veleno su Cannavaro
MADRID (Spagna) - E' un campione del mondo, ha vinto il pallone d'oro, è considerato uno dei migliori difensori ma a qualcuno proprio non piace e spara a zero su di lui. Vittima dell'attacco è Fabio Cannavaro, killer Paul Breitner ex calciatore del Real Madrid dal 1974 al 1977 e ora dirigente del Bayern Monaco, ma comunque ancora fan delle merengues. L'ex giocatore intervistato dallo spagnolo As parla del Real e dei suoi protagonisti. "Mi incanta la filosofia di Schuster. Il suo spirito che ha contagiato tutti è favoloso. Sembra un sogno cambiare la maniera di giocare. Però è già una realtà". E sui calciatori esprime così le sue preferenze: "Mi piace Robinho. Schuster lo ha cambiato dalla testa ai piedi. Già aveva talento ma ha trasformato la sua mentalità. Prima usciva con timidezza e paura di sbagliare. Ha tutto per diventare il numero uno". Breitner si spertica le mani di applausi anche per un altro: "Mi diverto con Guti. E' l'epicentro di questa squadra. Gioca come gli angeli. Però quello che mi ha sorpreso di più è Gago. E' difficile giocare meglio di quello che sta facendo". Ma in mezzo a tanto entusiasmo c'è anche la nota dolente, ovvero quello che a Breitner proprio non piace: "Cannavaro. Non fa niente per impostare la manovra, non interviene nel gioco e fa troppi falli!". Anche se il 9 luglio Fabio Cannavaro ha alzato al cielo la Coppa del Mondo: "Fa poco per essere un campione del mondo. Il Real Madrid deve rafforzare quella posizione. Schuster lo sa e già si sta guardando intorno!".
melomanu
05-02-2008, 11:25
certo, altrimenti la faccio di fuori...non ho mica quel micropene che ti ritrovi te :O
Ah, pensavo che codeste dimensioni extralarge fossero più utili per quando ti ci siedi col tuo regale bafaranus spropurziunatus :O
RESPETC allora :ave:
verde_acqua
05-02-2008, 11:25
A me sti giocatori che si lamentano e pretendono stanno un pò sul caxxo.
Se lo volete, aprite un thread in sezione mercatino :O
Uno cosi umile nella sezione Sopravvalutati..
Piu che palladino mi piacerebbe Aquilani...come vice Pirlo sarebbe niente male..
escludendo juve, inter e milan, reggina e udinese è interessante vedere che più o meno le altre squadre siano ben poco penalizzate o aiutate..
:boh:
E' davvero qualcosa di strano però... Anche perchè 20 giornate sono un periodo che già inizia a diventare "statisticamente" valido...
Di sicuro malafede non ce n'è, non voglio nemmeno pensarlo, ritengo piuttosto che siano i sicuri effetti della vicenda calciopoli dove Milan, Juve e Reggina (è la conferma del ragionamento in un certo senso) sono risultate, seppure a vari livelli, come "colpevoli" di un qualche reato.
Secondo me questo porta quindi inconsciamente ciò gli arbitri a "sfavorire" quelle squadre ed a favorire quella che si ritiene essere l'offesa di turno, anche se in realtà all'effetto calciopoli associo l'effetto dei pianti virginali di MM & Co. e l'aura di pulito e santo che li circonda da un po'.
Insomma, i "cattivi" vengono un po' tartassati ed i "buoni", che hanno pianto e strapianto lamentando complotti e vessazioni (dimenticandosi delle sporcizie però a loro volta commesse), vengono "premiati".
Però brucia caspita...
Lampard cerca casa a Barcellona
10:00 del 05 febbraio
Frank LampardTerminata la sessione invernale, i principali club europei sono già concentrati sulla prossima campagna trasferimenti. Il mercato estivo 2008 potrebbe essere quello dei grandi centrocampisti.
Frank Lampard potrebbe lasciare il Chelsea: nei giorni scorsi il nazionale inglese è stato visto a Barcellona, dove starebbe cercando casa come riportato dell'edizione odierna di Sport. Da qui sono rinate le voci che lo danno al Barça, magari al posto di Deco.
Il club catalano, insieme al Real Madrid è sempre vigile sulla Premier League: con l'Arsenal che non vuole mollare Cesc Fabregas, un altro oggetto del contendere tra i due club sarebbe (secondo il quotidiano The Times) lo spagnolo Xabi Alonso del Liverpool.
http://www.calciomercato.com/index.php?n=polls&action=results&poll_id=135
:rolleyes: :muro: :doh:
Cristiano Ronaldo: nuova mega-villa per festeggiare l'aumento
12:06 del 05 febbraio
Cristiano Ronaldo festeggia alla grande il suo 23esimo complenano. Secondo il tabloid britannico The Sun, il nazionale portoghese si sarebbe regalato una nuova casa da 4 milioni di sterline con tanto di piscina al coperto, jacuzzi, sauna e cinema.
Nelle prossime settimane Cristiano Ronaldo dovrebbe firmare il rinnovo del contratto fino al 2014 con il Manchester United per un totale di 60 milioni di euro, diventando il giocatore più pagato del campionato inglese.
Poverello a 23 anni..... :muro:
verde_acqua
05-02-2008, 11:33
:boh:
E' davvero qualcosa di strano però... Anche perchè 20 giornate sono un periodo che già inizia a diventare "statisticamente" valido...
Di sicuro malafede non ce n'è, non voglio nemmeno pensarlo, ritengo piuttosto che siano i sicuri effetti della vicenda calciopoli dove Milan, Juve e Reggina (è la conferma del ragionamento in un certo senso) sono risultate, seppure a vari livelli, come "colpevoli" di un qualche reato.
Secondo me questo porta quindi inconsciamente ciò gli arbitri a "sfavorire" quelle squadre ed a favorire quella che si ritiene essere l'offesa di turno, anche se in realtà all'effetto calciopoli associo l'effetto dei pianti virginali di MM & Co. e l'aura di pulito e santo che li circonda da un po'.
Insomma, i "cattivi" vengono un po' tartassati ed i "buoni", che hanno pianto e strapianto lamentando complotti e vessazioni (dimenticandosi delle sporcizie però a loro volta commesse), vengono "premiati".
Però brucia caspita...
Ma non si tiene conto che anche altre squadra oltre all inter come la roma è stata penalizzata oltremodo. Avessero coerentemente dato quegli otto punto anche alla roma allora...
Della Valle: 'No problem su Frey e Mutu'
09:23 del 05 febbraio
Ecco le parole del presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle a "La Nazione": "La casa viola? Siamo quasi pronti, ma vogliamo partire bene e studiare i dettagli. Per definire il progetto ci vorrà ancora un mese, o forse due. Sarà un intervento molto sociale, importante per la città...L'area? Deve essere ancora identificata, ci sono alcune opzioni e le stiamo valutando. Abbiamo intenzione di coinvolgere Fondazioni e istituzioni, un intervento strutturale che farà ruotare tutto intorno alla Firenze calcistica...Abbiamo in mente una cittadella dello sport. Questa è la definizione più vicina. In una seconda fase, dopo avere avviato il progetto, può intervenire l’idea di costruire un nuovo stadio....La nostra è una famiglia che ha tante idee, cercheremo di allargare il numero delle persone coinvolte nel progetto strutturale in città, ma sulle modalità saremo più precisi in seguito..Gli obiettivi immediati della società? Vorrei parlare prima degli ultimi tre anni, quelli della ’nuova gestione’ all’interno della nostra esperienza viola, che dura da sei anni...Abbiamo fatto più di 180 punti, negli ultimi tredici mesi abbiamo perso pochissime partite... I punti di riferimento importanti, quelli che ci invidiano tutti gli altri, sono il direttore sportivo Corvino e l’allenatore Prandelli. Ci tengo a sottolinearlo, perché la città deve essere più serena...Qui c’è una famiglia che sta dando tanto. Lo so che qualcuno vorrebbe di più, ma per i nostri equilibri il rapporto economico fra gli incassi televisivi e quello che stiamo facendo è giusto. Sono sincero, da parte nostra c’è dell’amarezza... Spesso le polemiche nascono dal nulla, ma dopo tre anni di risposte sul campo c’è una piccola parte che si diverte e innervosisce uno dei più grandi direttori sportivi d’Europa. E sottolineo questo concetto: Corvino è uno dei più grandi dirigenti d’Europa e insieme al nostro allenatore forma un connubio perfetto. Non riesco a capire chi abbia interesse a creare problemi a Firenze...Il mercato di gennaio non ha convinto tutti? Corvino è bravissimo, la nostra famiglia sa di avere un tesoro. E’ anche un diritto rivendere in corso d’opera, poi quei soldi si possono reinvestire per operazioni diverse. Abbiamo imparato una cosa: non si possono avere doppie squadre, con alternative specifiche in tutti i ruoli...Il tetto ingaggi? L’equilibrio economico è importante. E poi, a proposito di tetto ingaggi, noi siamo la quarta società come stipendi, guardate che le nostre cifre sono di tutto rispetto. Certo, dobbiamo sempre pensare al fatturato complessivo, un equilibrio ci deve essere. Al nostro livello dovrebbero essere Palermo, Napoli, Torino, e guardate dove sono in classifica...Il 60 del fatturato per il tetto ingaggi anche nel futuro? Questa è la scelta, anche se in tutte le cose ci vuole elasticità. E anche intelligenza. Di fronte a una buona opportunità o a un ragazzo che ci interessa davvero ci sarà un confronto serio e motivato. In ogni caso sarà sempre il direttore a decidere, lui è molto bravo a gestire gli equilibri all’interno del monte ingaggi. Il limite del 60 per cento potrà diventare anche 61 o 62... Questo per far capire che la flessibilità fa parte del nostro modo di lavorare. Sempre nel rispetto degli equilibri, però...Frey e Mutu richiestissimi? Non ci saranno problemi e se ci fossero li risolveremo insieme. Ci siederemo insieme a giugno, com’è giusto che sia. Sono molto ottimista...Pazzini e Montolivo? Li vogliono in tanti, ma questo è logico. E’ un dato di fatto che ci premia, noi abbiamo il coraggio di lanciare i giovani, altri magari no. Ma state sicuri che li difenderemo con le unghie, sono un nostro patrimonio...Il tempo? Siamo orgogliosi di averlo proposto per primi. Le buone idee vengono sempre seguite. E crediamo che quella del fair play sia stata una buona idea".
markus_81
05-02-2008, 11:36
http://www.calciomercato.com/index.php?n=polls&action=results&poll_id=135
:rolleyes: :muro: :doh:
scaramanzia :O
markus_81
05-02-2008, 11:37
IFFHS: SIVIGLIA IN TESTA; INTER, MILAN E ROMA IN TOP 10
Siviglia sempre al primo posto nella classifica stilata oggi dall'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, che prende in considerazione il periodo che va dall'1 febbraio 2007 al 31 gennaio 2008. Il club andaluso precede il Manchester United, che si conferma al secondo posto, e il Chelsea, terzo a discapito del Milan, sceso in quarta posizione. I rossoneri, con l'eliminazione in coppa Italia, hanno perso una ghiotta occasione per risalire la classifica. Quinto posto per il Boca Juniors mentre Inter e Roma occupano rispettivamente la sesta e settima in piazza (in precedenza erano 7^ e 9^). Trovano spazio tra le prime cento anche la Fiorentina (salita dal 56^ al 40^ posto), la Lazio (da 75^ a 50^) e la Sampdoria (59^) mentre si rivede la Juventus, in netta ascesa visto che e' passata dal 466^ posto al 271
come farà il siviglia a essere sempre in testa non me lo spiego proprio :mbe: :stordita:
Ma non si tiene conto che anche altre squadra oltre all inter come la roma è stata penalizzata oltremodo. Avessero coerentemente dato quegli otto punto anche alla roma allora...
Io ricordo i 3 punti di Palermo... ma per il resto la nostra posizione in classifica è dettata dalla nostra mediocrità dimostrata in campo e in fase di mercato.
Quando parlo di mediocrità intendo la leggerezze e la superficialità impiegata nelle partite che "non contano".....
markus_81
05-02-2008, 11:39
Milan: Altra tegola in casa rossonera
10:48 del 05 febbraio
Sembra non avere fine la sfortuna, che continua ad accanirsi contro i rossoneri. durante la sessione di stamane, si è fermato alessandro Nesta. Il difensore ha accusato un forte dolore al ginocchio destro, quello su cui subì un grave infortunio durante i mondiali di Francia. A breve seguiranno aggiornamenti.
(Gazzetta dello Sport)
:eek:
chi pensi di poter fregare con questo finto-articoletto di quint'ordine??? :rolleyes:
segnalato :O
corso buenos aires?
Una cugina di mia madre abita in Corso Buenos Aires...
melomanu
05-02-2008, 11:42
Una cugina di mia madre abita in Corso Buenos Aires...
:oink:
FOTO ! :O
markus_81
05-02-2008, 11:44
facendo un breve calcolo sull'età che potrebbe avere, le foto mandale in pvt a melomeno :read:
:D
melomanu
05-02-2008, 11:45
facendo un breve calcolo sull'età che potrebbe avere, le foto mandale in pvt a melomeno :read:
Che scialbo che sei :nono:
Io lo facevo per voi, schifosi arrapati :O
:ops2:
Ti ho aggiunto a MSN per i dischi brutto gay! :O
Già. Ricordo il CED di Cariplo prima della fusione in Intesa.
Era il classico computer-stanza.
Avevano un mainframe grosso quanto un container e una parete piena di unità a nastro a bobina, oltre a diversi rack di storage a dischi e a cassette.
verde_acqua
05-02-2008, 11:49
Io ricordo i 3 punti di Palermo... ma per il resto la nostra posizione in classifica è dettata dalla nostra mediocrità dimostrata in campo e in fase di mercato.
Quando parlo di mediocrità intendo la leggerezze e la superficialità impiegata nelle partite che "non contano".....
hai ragione, però un po rode...
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=55562
corso buenos aires?
Se cerchi Peruviane ed Equadoregne va sicuramente bene... :O
markus_81
05-02-2008, 11:50
hai ragione, però un po rode...
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=55562
mi sembriamo l'inter dei tempi peggiori....:rolleyes:
trovo sempre del tutto inutili queste ricostruzioni a partite finite...come se la partita si sarebbe svolta sempre allo stesso modo indipendentemente che un'episodio fosse stato fischiato o meno...
e chi lo dice che un rigore a favore o contro poi lo realizzano; e chi lo dice che se annullano un gol ,sull'azione successiva alla ripresa del gioco (che nella realtà non c'è stata) la squadra possa recuperare subito il pallone e segnare....ma soprattutto non è che se una partita finisce 1-0 e c'era un rigore a favore di chi perde, la partita poi debba finire per forza 1-1 ( sempre ammesso che il rigore venga segnato) gli altri potrebbero riattaccare e fare un altro gol e invece si sono accontentati di difendere il vantaggio...
Avrà più o meno 65 anni, ti interessa lo stesso?
melomanu
05-02-2008, 11:51
Avrà più o meno 65 anni, ti interessa lo stesso?
Chiedevo per conto di giunigno e teogros :O
juninho85
05-02-2008, 11:52
Chiedevo per conto di giunigno e teogros :O
oltre le mamme non vado,per cui se qualcuno vuole concederle...:O
Se cerchi Peruviane ed Equadoregne va sicuramente bene... :O
Ecuador si scrive con la c :O
oltre le mamme non vado,per cui se qualcuno vuole concederle...:O
Vicino a casa mia c'è una scuola materna e al mattino ci passo davanti per andare al lavoro. Ci sono tante mammine dai 22-23 in su.
Se però ti riferisci a mamme in genere, allora devi essere malato o ben oltre la frutta.
Confermo!
Con quei soldi EMC2 un box ben riempito non te lo fa neanche annusare... ahahah :D :D :D
Quando ho visto l'RDA di uno dei progetti partiti l'anno scorso mi è venuto male... 12,5 milioni di €... :asd: :sbonk:
e se le 7 partite fossero ottavi, quarti, semifinale e finale di champions? non ci metteresti la firma?
qualcuno non disse che i cavalli buoni si vedono in dirittura di arrivo? (o una cosa del genere..)
Hai visto anche tu "Slevin - Patto criminale"?!? :asd:
verde_acqua
05-02-2008, 12:02
mi sembriamo l'inter dei tempi peggiori....:rolleyes:
No, siamo più forti della sfortuna, dell'invidia e dell'ingiustizia. Cit.
La Roma ha dalla sua il periodo Sensi-Rolex, iscrizione a 26 campionati senza poterlo fare, fidejussioni... ;)
markus_81
05-02-2008, 12:04
Hai visto anche tu "Slevin - Patto criminale"?!? :asd:
Una volta Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin, ed arrivò terzo.
Questo è assurdo
:ave:
Ecuador si scrive con la c :O
Vero! :D
'gnurant
Una volta Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin, ed arrivò terzo.
Questo è assurdo
:ave:
L'ho rivisto, volentierissimo, qualche sera fa...
E fa sempre la sua porca figura, un cast della madonna per una trama ben disegnata...
Il Papero in campo il 20 con l'Arsenal! :cool:
Il Papero in campo il 20 con l'Arsenal! :cool:
:sperem:
5/2/2008 - 12:55
Milan, Gattuso ce la fa
MILANO - Buone notizie in casa Milan. In attesa di conoscere le condizioni di Pato ancora in dubbio per la sfida Champions, Carlo Ancelotti può sorridere perchè contro l'Arsenal sicuramente ci sarà Gennaro Gattuso. Il centrocampista rossonero sta infatti recuperando dal problema al flessore della coscia destra.
:huh: :winner:
Donadoni su DEL PIERO
"Non sono sette gol a rendere indispensabile un giocatore. Del Piero sa benissimo quale è la situazione: lui è intelligente e ricorda cosa ci diciamo spesso. Con quattro mesi da qui agli Europei nessuno si deve sentire escluso".
Donadoni su CASSANO
"Ho la presunzione di dire che Cassano è il giocatore che conosco meglio: lui ha bisogno di stimoli e questi stimoli non sono solo le convocazioni. Deve cercare di limare il più possibile i lati del suo carattere, ma soprattutto deve dare continuità alle sue prestazioni. Domenica ad esempio è stato un po' troppo esuberante".
Francizio
05-02-2008, 12:30
Buongiorno a tutti, colleghi milanisti!:D
Ancora su Paperino non si sa nulla di certo?
Ho letto che nemmeno oggi hanno potuto fare analisi approfondite perchè ha ancora la caviglia gonfia, e che probabilmente si saprà qualcosa di più domani.
Ma si parla di almeno 2/3 settimane di stop:muro: :muro:
SERIE A: I POSSIBILI COLPI A PARAMETRO ZERO
ROMA - Fontana, Cafu, Serginho, Maldini, Ferrari, Figo, Solari, Liverani, Nedved, Vieri, Ronaldo. In panchina: Ballotta, Cordoba, Ujfalusi, Corini, Morfeo, Langella, Frick. Una squadra di tutto rispetto, sicuramente un pò datata, ma ricca di talento: è quanto di meglio può offrire la lista dei giocatori di serie A con il contratto in scadenza a giugno che dal 1 febbraio possono accordarsi con altre squadre. Certo di questi molti potrebbero appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione (Fontana, Cafù, Serginho, Maldini, Figo, Nedved e forse anche Vieri, sono fortemente indiziati), ma restano comunque degli ottimi giocatori.
Per dire, solo in difesa sono disponibili a parametro zero, sempre che non rinnovino con la propria squadra, Ferrari, Cordoba, Ujfalusi, che giocano titolari in tre delle prime quattro squadre del campionato. A centrocampo ci sono Solari, Cesar, Corini e Liverani, per non parlare di Morfeo, giocatore di classe sopraffina. Ma l'affare giusto lo si può trovare anche nel reparto d'attacco, dove su tutti svetta il nome di Ronaldo, ancora 31enne ma sempre alle prese con i suoi eterni guai fisici, seguito da Frick e Langella, autori entrambi di un'ottima stagione. Insomma, i nomi in circolazione non sono forse di primissimo piano, ma c'è sicuramente la possibilità di assicurarsi qualche buon giocatore senza dover spendere una lira, o meglio, un euro.
Questa la lista completa dei giocatori di serie A con il contratto in scadenza nel prossimo giugno: Alberto (Siena); Adani (Empoli); Balleri (Livorno); Balli (Empoli); Ballotta (Lazio); Bega (Cagliari); Bertotto (Siena); Birindelli (Juventus); Cafu (Milan); Cardone (Parma); Castellazzi (Samp); Cesar (Inter); Coly (Parma); Cordoba (Inter); Corini (Torino); Couto (Parma); De Rosa (Genoa); Favalli (Milan); Ferrari (Roma); Figo (Inter); Fontana (Palermo); Fontana (Torino);
Fortin (Cagliari); Frick (Siena); Langella (Atalanta); Lazetic (Torino); Liverani (Fiorentina); Maldini (Milan); Morfeo (Parma); Nedved (Juventus); Orlandoni (Inter); Ronaldo (Milan); Serginho (Milan); Solari (Inter); Tare (Lazio); Ujfalusi (Fiorentina); Vieri (Fiorentina).
MAldini :rotfl:
Buongiorno a tutti, colleghi milanisti!:D
Ancora su Paperino non si sa nulla di certo?
Ho letto che nemmeno oggi hanno potuto fare analisi approfondite perchè ha ancora la caviglia gonfia, e che probabilmente si saprà qualcosa di più domani.
Ma si parla di almeno 2/3 settimane di stop:muro: :muro:
Paperino :wtf:
un po di rispetto.... per cortesia :O
Glande Borriello... anche zoppo resta in nazionale..
com'è fiero con la tutina blu....
Sono felice per lui, e per il Genoa, ma per ora non vorrei averlo al Milan... :stordita:
...
Questa la lista completa dei giocatori di serie A con il contratto in scadenza nel prossimo giugno: Alberto (Siena); Adani (Empoli); Balleri (Livorno); Balli (Empoli); Ballotta (Lazio); Bega (Cagliari); Bertotto (Siena); Birindelli (Juventus); Cafu (Milan); Cardone (Parma); Castellazzi (Samp); Cesar (Inter); Coly (Parma); Cordoba (Inter); Corini (Torino); Couto (Parma); De Rosa (Genoa); Favalli (Milan); Ferrari (Roma); Figo (Inter); Fontana (Palermo); Fontana (Torino);
Fortin (Cagliari); Frick (Siena); Langella (Atalanta); Lazetic (Torino); Liverani (Fiorentina); Maldini (Milan); Morfeo (Parma); Nedved (Juventus); Orlandoni (Inter); Ronaldo (Milan); Serginho (Milan); Solari (Inter); Tare (Lazio); Ujfalusi (Fiorentina); Vieri (Fiorentina).
Moratti ha già una mezza idea... :D
Moratti ha già una mezza idea... :D
Scambio Cordoba/Maldini :confused:
E pensare che dura solamente 75 minuti (circa)!
Io sono molto curioso di andarlo a vedere, ma bisogna essere "preparati" dato che è girato tutto "videocamera style" (alla Blair Witch Project per intenderci).
essendo in amteur-style, al cinema mi han detto che si rischia il mal di mare....:O
Scambio Cordoba/Maldini :confused:
:nono:
Ibra - Maldini
Coppa d’Africa: in semifinale Egitto e Camerun :oink:
(AGM-DS) - 05/02/2008 0.19.09 - (AGM-DS) - Milano, 5 febbraio - Sono Ghana-Camerun e Costa d’Avorio-Egitto le due semifinali della Coppa d’Africa, in corso di svolgimento in Ghana. Nel primo quarto giocato in giornata allo stadio Baba Yara di Kumasi, l’Egitto si e` infatti imposto per 2-1 sull’Angola. Avanti grazie a un calcio di rigore trasformato da Hosni Abd Rabou al 23’, la squadra egiziana veniva raggiunta da un gran tiro da fuori area di Manucho al 27’. Diventava cosi` decisivo il gol di Amr Zaki al 38’, una fortunata deviazione di petto sotto rete.
In serata sfida spettacolare risolta solo ai supplementari fra Camerun e Tunisia allo Sports Stadium di Tamale: i ‘leoni indomabili’ hanno avuto la meglio per 3-2 dopo aver dilapidato un doppio vantaggio maturato grazie alle marcature di Stephane Mbia (18’) e Geremi (27’). Chaouki Ben Saada (35’) e Yassine Chikhaoui (81’, gran deviazione al volo la sua) riportavano pero` le cose in parita`. Un bella conclusione ancora di Stephane Mbia (92’, doppietta per lui).
Le due semifinali si giocheranno giovedi`, con la riedizione della finalissima fra Egitto e Costa d’Avorio, che nel 2006 regalo` ai rigori il titolo alla squadra che giocava in casa la finale disputata a Il Cairo.
Interessa un AS/400 usato?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c0/AS400.jpg/180px-AS400.jpg
ad averci lo spazio...:O
Ibra - Maldini
Vorrei leggere un commento da parte tua serio e attinente, almeno una volta al giorno :nono:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c0/AS400.jpg/180px-AS400.jpg
:sbav:
MILANOgirl
05-02-2008, 12:42
Quelli sono tutti da attaccare nella pagina dell'inter mi sembra, guarda bene.:nonsifa:
Boostern
05-02-2008, 12:43
:sbav:
Poi dai dei nerd a noi :rolleyes:
Poi dai dei nerd a noi :rolleyes:
Quella è roba seria, quando sarai grande capirai.
per ora ti meriti un :rolleyes:
Francizio
05-02-2008, 12:44
Paperino :wtf:
un po di rispetto.... per cortesia :O
Cmq scherzi a parte, sul gioiellino non si hanno notizie chiare, vero?
come farà il siviglia a essere sempre in testa non me lo spiego proprio :mbe: :stordita:
Dopo che ci è stata l'inter ti meravigli ancora?
Cmq scherzi a parte, sul gioiellino non si hanno notizie chiare, vero?
L'unica notizia che circola a detta del "Pelle" è il rientro previsto per il match con l'Arsenal....
Comunque io sfrutterei la situazione per mettere in campo Paloschi... vista anche la voglia di "stupire"... riguardate la scena dopo il gol in CI.... queste cose mi piacciono... tanta voglia.... tantaaaaa voglia...
Altre volte giocatori hanno avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore in condizioni di "emergenza"
Boostern
05-02-2008, 12:47
Quella è roba seria, quando sarai grande capirai.
per ora ti meriti un :rolleyes:
Lo so cos'è :ncomment:
Io sono molto curioso di andarlo a vedere, ma bisogna essere "preparati" dato che è girato tutto "videocamera style" (alla Blair Witch Project per intenderci).
si si..ci sono momenti in cui ti viene da vomitare a volte..e soprattutto a volte dici:"ma porco lupo,stai fermo con sta telecamera e inquadra!!!"
per il resto finito il film dirai ke è una cagata e più passerà il tempo e più penserai che invece era una figata..a me è capitato così
LuPellox85
05-02-2008, 12:52
Ujfalusi a parametro 0 sarebbe un bel colpo
Eccellente. :O
Ma dalla gigliata sapiamo tutti cosa vogliamo :stordita:
Mutu :stordita:
Boostern
05-02-2008, 12:55
ROMA - Fontana, Cafu, Serginho, Maldini, Ferrari, Figo, Solari, Liverani, Nedved, Vieri, Ronaldo. In panchina: Ballotta, Cordoba, Ujfalusi, Corini, Morfeo, Langella, Frick. Una squadra di tutto rispetto, sicuramente un pò datata, ma ricca di talento: è quanto di meglio può offrire la lista dei giocatori di serie A con il contratto in scadenza a giugno che dal 1 febbraio possono accordarsi con altre squadre. Certo di questi molti potrebbero appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione (Fontana, Cafù, Serginho, Maldini, Figo, Nedved e forse anche Vieri, sono fortemente indiziati), ma restano comunque degli ottimi giocatori.
Per dire, solo in difesa sono disponibili a parametro zero, sempre che non rinnovino con la propria squadra, Ferrari, Cordoba, Ujfalusi, che giocano titolari in tre delle prime quattro squadre del campionato. A centrocampo ci sono Solari, Cesar, Corini e Liverani, per non parlare di Morfeo, giocatore di classe sopraffina. Ma l'affare giusto lo si può trovare anche nel reparto d'attacco, dove su tutti svetta il nome di Ronaldo, ancora 31enne ma sempre alle prese con i suoi eterni guai fisici, seguito da Frick e Langella, autori entrambi di un'ottima stagione. Insomma, i nomi in circolazione non sono forse di primissimo piano, ma c'è sicuramente la possibilità di assicurarsi qualche buon giocatore senza dover spendere una lira, o meglio, un euro.
Dai che quest'estate abbiamo la possibilità di prendere Maldini, Cafu e Serginho a parametro zero! Sarebbero acquisti perfetti per la nostra squadra: i tre terzini che ci servono ;)
verde_acqua
05-02-2008, 12:56
Eccellente. :O
Ma dalla gigliata sapiamo tutti cosa vogliamo :stordita:
Mutu :stordita:
e frey al prezzo giusto..
Milan: spiraglio per Pato, Ronaldo è pronto
05 02 2008
http://sport.alice.it/it/images/20086/57940patuzzo_wide.jpg Grazia Neri
Maggiori certezze si avranno fra stasera e domani, quando Pato si sottoporrà ad esami più approfonditi (risonanza magnetica) una volta trascorse le quarantotto ore di prassi per lasciare che l’articolazione si sgonfiasse. La risonanza dirà se il trauma distorsivo ha interessato o meno i legamenti della caviglia, ma dallo staff medico rossonero filtra un cauto ottimismo in proposito.
“Domenica sera Pato era spaventatissimo – ha detto Jean Pierre Meersemann, coordinatore sanitario del Milan -, mentre lunedì, dopo un lavoro blando in piscina, era decisamente rasserenato. Se non ci saranno problemi ai legamenti, come credo, potrebbe rientrare nel giro di due o tre settimane. Il gonfiore è limitato alla caviglia, e questo è già un buon segno”.
Il conto è presto fatto; se le settimane di assenza saranno solo due, Pato potrebbe essere già pronto per la gara d’andata di Champions League contro l’Arsenal del 20 febbraio, magari con una sgambata preventiva sabato 16 contro il Parma. Ovviamente i tempi verranno forzati solo se la scelta non comporterà rischi eccessivi, altrimenti Pato rientrerà nella gara di ritorno a San Siro, e magari Ancelotti sceglierà di giocare con una sola punta l’andata a Londra.
Intanto, in vista della gara di domenica col Siena, rientra in parte l’allarme attacco scattato domenica sera; sia Seedorf (leggera distorsione alla caviglia) che Kakà (infiammazione al muscolo tensore del ginocchio) dovrebbero essere a disposizione, e Ronaldo rientra oggi da Madrid senza più dolore al polpaccio; pure lui dovrebbe essere a disposizione di Ancelotti, almeno per la panchina visto che il rientrante Inzaghi non avrà certamente i novanta minuti nelle gambe.
Con Gilardino squalificato, probabilissimo che venga aggregato alla prima squadra il Primavera Paloschi.
Dai che quest'estate abbiamo la possibilità di prendere Maldini, Cafu e Serginho a parametro zero! Sarebbero acquisti perfetti per la nostra squadra: i tre terzini che ci servono ;)
ci sarebbe anche favalli, che ne dici??
verde_acqua
05-02-2008, 12:59
anche Serginho oltre a Maldini e Cafu da l'addio a giugno?
Boostern
05-02-2008, 13:00
ci sarebbe anche favalli, che ne dici??
Troppo giovane, non ha l'esperienza necessaria per gli obbiettivi che ha il Milan.
Silenzio, comanda Capello
Al primo raduno il nuovo c.t. dell'Inghilterra detta le regole: limiti ai telefonini, coprifuoco alle 10, vietate mogli e procuratori. Ferdinand: "Sembra il primo giorno di scuola". E Beckham dice: "Ha fatto bene a non chiamarmi"
Fabio Capello: domani l'esordio alla guida dell'Inghilterra. Ap
LONDRA, 5 febbraio 2008 - La dura legge di Fabio Capello ha lasciato esterefatti i giocatori della Nazionale e l’Inghilterra intera. Si sapeva che il manager italiano era uno da pugno di ferro e maniere brusche, ma le nuove regole imposte ai calciatori della Nazionale hanno comunque sconcertato, trasformando così l’hotel Grove di Watford in un "campo militare" (la definizione è del Sun), mentre il Daily Mirror parla di "The New Italian Job", a indicare il nuovo corso dell’era Capello. E se Rio Ferdinand & compagni stanno ancora cercando di assimilare i diktat del nuovo c.t., con il difensore del Manchester United che paragona il ritiro al "primo giorno di scuola" e Steve Gerrard che la butta sul diplomatico ("contano solo il rispetto reciproco e i risultati"), David Beckham ha parlato per la prima volta dalla sua clamorosa esclusione, ammettendo che, tutto sommato, Capello ha avuto ragione a lasciarlo fuori dalla sfida contro la Svizzera.
UMILTA' - "E’ stata una delusione - ha detto la star dei Los Angeles Galaxy al Sun - ma in fondo me lo aspettavo, perché conosco Capello e se lui pensa che non sei pronto per giocare, non ti chiama. Rispetto totalmente la sua decisione e la capisco anche, perché non gioco una partita da dicembre, mentre ci sono un sacco di giocatori inglesi che hanno disputato almeno 15 gare negli ultimi due mesi e chiamarmi in squadra non sarebbe stato giusto". Quanto alle insinuazioni che la sua mancata convocazione possa essere legata ai recenti viaggi in Brasile e Sierra Leone, Beckham respinge le illazioni al mittente: "Ho fatto di tutto per farmi trovare pronto e ho lavorato duro per un mese con l’Arsenal. I viaggi in Sierra Leone e in Brasile sono stati di appena 4 giorni, mentre il resto del tempo l’ho passato ad allenarmi. Come mi ha spiegato il tecnico, la mia esclusione dipende esclusivamente dal fatto che non gioco una partita vera da molto tempo".
LE TAVOLE DELLA LEGGE – Conoscendo Capello, Beckham non si sarebbe perciò sorpreso del giro di vite imposto sui comportamenti dei giocatori. Ma per gli altri, come detto, è stato un autentico choc. Ecco nel dettaglio i "10 comandamenti" italiani: nessun ritardo sarà tollerato; bandito il servizio in camera; i telefonini si possono usare solo nelle stanze (proibito usarli a tavola o negli spogliatoi); i giocatori mangiano tutti insieme e nessuno può lasciare la sala da pranzo prima di Capello; in sala da pranzo i giocatori dovranno vestire in maniera elegante (proibiti infradito e calzoncini corti) e dovranno indossare la divisa della Nazionale negli incontri pubblici e prima delle partite; cena alle 8 di sera e coprifuoco tassativo alle 10; nessuna visita di mogli (le famigerate wags), parenti o procuratori durante i giorni di ritiro; concessi 45 minuti di svago dopo cena, ma non si può uscire dall’hotel; niente playstation; tutti i giocatori saranno chiamati per cognome. Non bastasse, Capello ha messo mano anche alla dieta dei suoi campioni, tagliando calorie e grassi con il machete: niente alcool, burro, cioccolato, prosciutto, bevande gassate e caffè, mentre sono permessi acqua e frutta fresca a volontà.
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ap0/0010/ap080203020930.jpg
:cry:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/img/0013/img_583801.jpg
:eekk:
cosa hanno visto nella foto? Seedorf si è calato i calzoni? :stordita:
verde_acqua
05-02-2008, 13:04
Troppo giovane, non ha l'esperienza necessaria per gli obbiettivi che ha il Milan.
scherzando scherzando è la politica di zio fester...riabilitazione di calciatori trentenni demotivati che cercano nel milan una seconda giovinezza...In quella lista potrebbe esserci unfuturo acquisto:eek:
Boostern
05-02-2008, 13:06
scherzando scherzando è la politica di zio fester...riabilitazione di calciatori trentenni demotivati che cercano nel milan una seconda giovinezza...In quella lista potrebbe esserci unfuturo acquisto:eek:
Sì ma se si vanno a prendere all'ospizio o in terapia intensiva è un po' troppo...
Mirabilis
05-02-2008, 13:06
si si..ci sono momenti in cui ti viene da vomitare a volte..e soprattutto a volte dici:"ma porco lupo,stai fermo con sta telecamera e inquadra!!!"
per il resto finito il film dirai ke è una cagata e più passerà il tempo e più penserai che invece era una figata..a me è capitato così
Anche io..uguale..:D
visto che Ufa sarebbe un ottimo acquisto... dico che prenderemo Corini :O
Sì ma se si vanno a prendere all'ospizio o in terapia intensiva è un po' troppo...
comunque tranquilli il 50% di quella lista sono del milan :asd: e un altro 40% ci sono già stati... :asd:
Abbiamo delle immagini in diretta di ciò che sta accadendo nel santissimo clan:
http://img03.picoodle.com/img/img03/4/2/4/f_sirosicam_d4b755e.jpg
mega stra :rotfl:
verde_acqua
05-02-2008, 13:20
mega stra :rotfl:
lol! bergamasco?
(per un romano i dialetti del nord posson sembrar cosi.. cosi...)
markus_81
05-02-2008, 13:20
ho visto un altro film fatto in quel modo ( due dispersi nell'oceano, open water mi sembra il titolo)
mi sono ripromesso di non guardare mai più un film fatto a quel modo :read:
vomitevole :O
markus_81
05-02-2008, 13:21
dovrebbe aver già firmato per il siviglia...:)
Mirabilis
05-02-2008, 13:22
ho visto un altro film fatto in quel modo ( due dispersi nell'oceano, open water mi sembra il titolo)
Quello era vomitevole sia x il film..che x il fatto che oltre a muoversi dava l'effetto del movimento della barca....Cloverfield invece e' movimento x azione...e' molto bello...davvero.
film? :rotfl:
parli di quei sub? moglie e marito?...
verde_acqua
05-02-2008, 13:23
JJ Abrams è stato anche il produttore di alias e lost,
se siete amanti delle sopradette, cloverfiled è un must
P5K-E WiFi/AP :O
Quotone ;)
E cmq entornato...grazie :O
OT
Chi è che diceva che avp 2 era un bel film?? L'ho visto ieri sera, in confronto l'1, per me, è da oscar :asd:
Anche la storia qui è na super cagata, almeno nel primo un minimo verso poteva averla :doh:
Ps. Patoo :cry:
Confermo!
Con quei soldi EMC2 un box ben riempito non te lo fa neanche annusare... ahahah :D :D :D
Quando ho visto l'RDA di uno dei progetti partiti l'anno scorso mi è venuto male... 12,5 milioni di €... :asd: :sbonk:
Noi abbiamo un box EMC2, costato circa 1 milioncino...
markus_81
05-02-2008, 13:27
Quotone ;)
OT
Chi è che diceva che avp 2 era un bel film?? L'ho visto ieri sera, in confronto l'1, per me, è da oscar :asd:
Anche la storia qui è na super cagata, almeno nel primo un minimo verso poteva averla :doh:
qua fan gli sconti a tutti tranne che a me???'
:cry: :cry: :cry:
ciao :flower:
che roba è avp2 ???
markus_81
05-02-2008, 13:27
film? :rotfl:
parli di quei sub? moglie e marito?...
:O
Quotone ;)
OT
goduto dell'indulto :wtf:
:doh:
verde_acqua
05-02-2008, 13:29
Quotone ;)
OT
Bentornato!
almeno dimmi che gli effeti speciali sono all altezza..o nemmeno quelli?
Quincy_it
05-02-2008, 13:31
5/2/2008 - 12:55
Milan, Gattuso ce la fa
MILANO - Buone notizie in casa Milan. In attesa di conoscere le condizioni di Pato ancora in dubbio per la sfida Champions, Carlo Ancelotti può sorridere perchè contro l'Arsenal sicuramente ci sarà Gennaro Gattuso. Il centrocampista rossonero sta infatti recuperando dal problema al flessore della coscia destra.
:huh: :winner:
:yeah:
Quincy_it
05-02-2008, 13:31
essendo in amteur-style, al cinema mi han detto che si rischia il mal di mare....:O
Vabbè,
non esageriamo. Blair Witch Project era decisamente peggio.
Noi adesso ne abbiamo due. Uno è alto non più di 80cm, l'altro invece è in un rack come se ne vedono tanti, anzi, anche più piccolo. I nostri rack Dell Power edge e il rack EMC2 sono più grandi.
Boostern
05-02-2008, 13:32
Quotone ;)
OT
Patteggiato con il giudice?
Si indulto anche per me :D
Scherzi a parte ci siamo chiariti ;)
Bentornato!
almeno dimmi che gli effeti speciali sono all altezza..o nemmeno quelli?
Mah...nelle scene di buio non capivo molto (praticamente niente)....cmq niente di che, forse in certe condizioni possono risaltare meglio.....:stordita:
Mirabilis
05-02-2008, 13:33
Tra l'altro si dice in giro che Cloverfield e lost siano molto collegati.:D
Vabbè,
bhe, questo è già una bella notizia.
Quincy_it
05-02-2008, 13:33
Milan: spiraglio per Pato, Ronaldo è pronto
05 02 2008
http://sport.alice.it/it/images/20086/57940patuzzo_wide.jpg Grazia Neri
Maggiori certezze si avranno fra stasera e domani, quando Pato si sottoporrà ad esami più approfonditi (risonanza magnetica) una volta trascorse le quarantotto ore di prassi per lasciare che l’articolazione si sgonfiasse. La risonanza dirà se il trauma distorsivo ha interessato o meno i legamenti della caviglia, ma dallo staff medico rossonero filtra un cauto ottimismo in proposito.
“Domenica sera Pato era spaventatissimo – ha detto Jean Pierre Meersemann, coordinatore sanitario del Milan -, mentre lunedì, dopo un lavoro blando in piscina, era decisamente rasserenato. Se non ci saranno problemi ai legamenti, come credo, potrebbe rientrare nel giro di due o tre settimane. Il gonfiore è limitato alla caviglia, e questo è già un buon segno”.
Il conto è presto fatto; se le settimane di assenza saranno solo due, Pato potrebbe essere già pronto per la gara d’andata di Champions League contro l’Arsenal del 20 febbraio, magari con una sgambata preventiva sabato 16 contro il Parma. Ovviamente i tempi verranno forzati solo se la scelta non comporterà rischi eccessivi, altrimenti Pato rientrerà nella gara di ritorno a San Siro, e magari Ancelotti sceglierà di giocare con una sola punta l’andata a Londra.
Intanto, in vista della gara di domenica col Siena, rientra in parte l’allarme attacco scattato domenica sera; sia Seedorf (leggera distorsione alla caviglia) che Kakà (infiammazione al muscolo tensore del ginocchio) dovrebbero essere a disposizione, e Ronaldo rientra oggi da Madrid senza più dolore al polpaccio; pure lui dovrebbe essere a disposizione di Ancelotti, almeno per la panchina visto che il rientrante Inzaghi non avrà certamente i novanta minuti nelle gambe.
Con Gilardino squalificato, probabilissimo che venga aggregato alla prima squadra il Primavera Paloschi.
Altre buone notizie,
dopo la pessima giornata di ieri in tal senso. :)
E cmq vogliamo parlare di seedorf di domenica? :rolleyes:
E di ancelotti? :rolleyes: :rolleyes:
Porca porca
Di Ujfalusi si era parlato anche in passato...
Quincy_it
05-02-2008, 13:35
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/img/0013/img_583801.jpg
:eekk:
cosa hanno visto nella foto? Seedorf si è calato i calzoni? :stordita:
:confused: :confused: :confused:
Dove lo vedi Seedorf? :what:
markus_81
05-02-2008, 13:36
Si indulto anche per me :D
Scherzi a parte ci siamo chiariti ;)
Mah...nelle scene di buio non capivo molto (praticamente niente)....cmq niente di che, forse in certe condizioni possono risaltare meglio.....:stordita:
era un cinema particolare??? :asd:
fuori dall'inquadratura... :stordita: no :wtf:
markus_81
05-02-2008, 13:37
lui vedo il bigolo di seedorf ovunque; ma che ci vuoi fare, va tenuto cosi com'è....:read:
oltretutto è un ladro :O
Quincy_it
05-02-2008, 13:38
Ecco perchè sono ansioso di vederlo. :cool:
(in realtà è opera sua anche quella schifezza di Mission Impossible 3, ma meglio non ricordarlo :stordita: )
verde_acqua
05-02-2008, 13:39
Di Ujfalusi si era parlato anche in passato...
durante la partita di sabato caressa o bergomi lo davano per partente per una squadra spagnola
lui vedo il bigolo di seedorf ovunque; ma che ci vuoi fare, va tenuto cosi com'è....:read:
oltretutto è un ladro :O
:asd: o lui o vedo, io opto per VEDO.... brutta checca.... rintronata..
era un cinema particolare??? :asd:
Un pochino :asd:
:rotfl: :rotfl:
Ma ancora continuano? E di grazie per cosa? :fagiano:
Cmq scherzi a parte, è na figata sta foto :asd:
Boostern
05-02-2008, 13:44
:rotfl: :rotfl:
Ma ancora continuano? E di grazie per cosa? :fagiano:
Cmq scherzi a parte, è na figata sta foto :asd:
Guarda i messaggi di questa mattina e vedrai...
Mai lollosa come questa cmq:
http://img246.imageshack.us/img246/2622/gallianilo7.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ci tengo grazie :O
verde_acqua
05-02-2008, 13:52
ue un po di rispetto per quel cestino davanti alla bici, che a settembre ci ha portato pato...
chissa che non arrivi qualche altra giovane promessa per la difesa...
siamo pronti ad investire in nuovi talenti. Cit.
Vorrei leggere un commento da parte tua serio e attinente, almeno una volta al giorno :nono:
Quello lo era! :O
Se non hai l'apertura mentale (ma solo quella post-gambale) per capirmi allora me ne vado!
SLAM!
markus_81
05-02-2008, 13:54
Non ci tengo grazie :O
ancora non ci hai detto il perchè dello sconto....ti sei fatto verolenny??? :eek:
mitico il gallo al forte... ma l'avete mai visto dal vivo :stordita:
Esempio pratico: :D
Milan-Inter 1-1 quindi andrebbe un punto a testa.
Se inter ruba avrebbe dovuto perderla e quindi 0 punti ovvero -1 rispetto a quelli attribuiti.
Se inter ruba, milan avrebbe dovuto vincerla e quindi 3 punti ovvero +2 rispetto a quelli attribuiti.
nn credo sia così. esempio che potrei farti:
palermo milan 2-1; milan -1, palermo +2...
bo che casino. :stordita:
Quello lo era! :O
Se non hai l'apertura mentale (ma solo quella post-gambale) per capirmi allora me ne vado!
SLAM!
:ubriachi: :vicini:
markus_81
05-02-2008, 14:02
ma la cosa è semplice: gli errori non portano mai ad un capovolgimento totale della partita (tipo chi ha vinto doveva perdere e chi ha perso avrebbe vinto) di solito una squadra ci perde un punto e una ne guadagna 2, ecco perchè il totale non torna :read:
Quincy_it
05-02-2008, 14:03
Ho dato un'occhiata veloce,
e non posso che quotare:
melomanu
05-02-2008, 14:03
ma la cosa è semplice: gli errori non portano mai ad un capovolgimento taotale della partita (tipo chi ha vinto doveva perdere e chi ha perso avrebbe vinto) di solito una squadra ci perde un punto e una ne guadagna 2, ecco perchè il totale non torna :read:
Vabbè ma devi anche togliere l'iva e considerare la conversione in euri.
lol! bergamasco?
(per un romano i dialetti del nord posson sembrar cosi.. cosi...)
:confused: non ho capito
io lo ero, ma specialmente dopo aver visto la prima della quarta serie....:mbe:
Vabbè,
mai visto.
dietro l'obbiettivo..
verde_acqua
05-02-2008, 14:12
:confused: non ho capito
ho conosciuto dei bergamaschi/e e quando parlavano anteponevano stra come prefisso alle parole per dire che una cosa era molto-qualcosa.
Ho pensato che tu lavorassi a bergamo
verde_acqua
05-02-2008, 14:17
le prime 3 serie di alias sono straordinarie.
lost finora non sembra aver mai deluso..ancora non ho visto il primo episodio della quarta...
Boostern
05-02-2008, 14:19
le prime 3 serie di alias sono straordinarie.
lost finora non sembra aver mai deluso..ancora non ho visto il primo episodio della quarta...
Sei di Bergamo?
ma la cosa è semplice: gli errori non portano mai ad un capovolgimento totale della partita (tipo chi ha vinto doveva perdere e chi ha perso avrebbe vinto) di solito una squadra ci perde un punto e una ne guadagna 2, ecco perchè il totale non torna :read:
:uh:
verde_acqua
05-02-2008, 14:30
Sei di Bergamo?
Sei l'unico che se ne è accorto!
avessi detto strabello, o usassi 'stra' ogni due per tre..
Mirabilis
05-02-2008, 14:31
Hai qualcosa in contrario alla prima puntata della quarta serie?????
"sono uno dei 6 della oceanic.":eek: :eek: :eek: :eek:
Mirabilis
05-02-2008, 14:32
ho conosciuto dei bergamaschi/e e quando parlavano anteponevano stra come prefisso alle parole per dire che una cosa era molto-qualcosa.
Strabello enculat.:D :D :D
Io dico che sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano.
Se prendiamo la partita con il Palermo, ad esempio, se fosse stato fischiato il fallo di mano ad Amauri, il Milan magari l'avrebbe pure vinta quella partita. Gli unici errori arbitrali per i quali si possa determinare precisamente l'entità del "furto" sono quelli che avvengono l'ultimo secondo del recupero.
Nestasiato
05-02-2008, 14:37
avete rotto le strapalle :rolleyes:
Quincy_it
05-02-2008, 14:42
avete rotto le strapalle :rolleyes:
Tu ed il tuo amore ossessivo per tutto ciò che è piccolo e veloce. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
avete strarotto le strapalle stra:rolleyes:
Anche tu di Bergamo? :flower:
Tu ed il tuo amore ossessivo per tutto ciò che è piccolo e veloce. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tipo teo e cuoce?
Quincy_it
05-02-2008, 14:44
tipo teo e cuoce?
:mano:
Quincy_it
05-02-2008, 14:45
Milan, Oliveira vuole restare in Spagna
05.02.2008 14.16 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 1680 volte
"Voglio restare in Spagna, ma non dipende solo da me ma è la società che deve decidere di riscattarmi": così Ricardo Oliveira ha parlato al giornale spagnolo Sport Equipo. Il brasiliano, 13 gol nella Liga 2007/08, è in prestito dai rossoneri al Saragoza.
Se continua a segnare e giocare discretamente per noi è solamente che un bene. Vedi mai che riusciamo a rientrare di parte dell'oneroso investimento fatto per acquistarlo?
Quincy_it
05-02-2008, 14:46
Galliani: "Pato e Gattuso per l'Arsenal"
05.02.2008 15.22 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 460 volte
"Ho sentito i medici, la speranza è di avere Pato pronto per Londra": Adriano Galliani rassicura i tifosi rossoneri sulle condizioni del giovane campioncino rossonero, dopo la distorsione alla caviglia patita domenica sera. "Gattuso ha un problema muscolare, bisogna sentire i medici ma speriamo di averlo a disposizione per settimana prossima" ha aggiunto l'amministratore delegato Campione del Mondo riguardo il centrocampista italiano.
05.02.2008 14.16 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 1680 volte
"Voglio restare in Spagna, ma non dipende solo da me ma è la società che deve decidere di riscattarmi": così Ricardo Oliveira ha parlato al giornale spagnolo Sport Equipo. Il brasiliano, 13 gol nella Liga 2007/08, è in prestito dai rossoneri al Saragoza.
Se continua a segnare e giocare discretamente per noi è solamente che un bene. Vedi mai che riusciamo a rientrare di parte dell'oneroso investimento fatto per acquistarlo?
Dubito che si rivedranno i soldi che abbiamo sborsato per averlo, ma anche se ne tornassero la metà sarebbe già una buona cosa.
Milan Gattus, Pato e Jankulovski a Milanello
15:28 del 05 febbraio
Seconda giornata di riposo per la squadra rossonera che riprenderà domani gli allenamenti. Per le cure e i lavori specifici necessari per le rispettive situazioni, sono stati oggi a Milanello Rino Gattuso, Marek Jankulovski e Alexandre Pato. Nel centro sportivo rossonero, si è allenato anche Alberto Paloschi.
Quincy_it
05-02-2008, 14:48
Seconda giornata di riposo per la squadra rossonera che riprenderà domani gli allenamenti. Per le cure e i lavori specifici necessari per le rispettive situazioni, sono stati oggi a Milanello Rino Gattuso, Marek Jankulovski e Alexandre Pato. Nel centro sportivo rossonero, si è allenato anche Alberto Paloschi.
Ma Jankulovski che infortunio ha avuto? Mi sembrano anni che non gioca.. :muro: :muro: :muro:
Lui e borriello che segnano a raffica e che vogliano rimanere dove sono.
Che sia la volta buona che riusciamo a tirar su parecchi dindini con dei bidoni? :eek: :eek:
Tanto questo borriello 10mln scarsi li vale, e potrebbero anche crescere.
Olivella è apprezzattissimo in spagna ( :asd: ) e se continua cosi se ne possono tirar su anche piu di 15.....:eek:
Ma Jankulovski che infortunio ha avuto? Mi sembrano anni che non gioca.. :muro: :muro: :muro:
Vero, e ancora io non ho ben capito che diavolo ha fatto :mbe:
verde_acqua
05-02-2008, 14:49
quanti dei 18 milioni investiti pensi che sia disposto a tirar fuori il saragozza?
non credo piu di 10....
Noi abbiamo un box EMC2, costato circa 1 milioncino...
Appunto... Qua penso ne abbiano 10, 100, non lo sanno nemmeno loro... Ne son saltati fuori 3 più due Celerra nemmeno partizionati... :asd:
Mamma mia...
Mirabilis
05-02-2008, 14:52
Bene bene bene bene bene...lui sta la..noi qua...e siamo tuttttttiiiiii felice.
Strabellooooo
quanti dei 18 milioni investiti pensi che sia disposto a tirar fuori il saragozza?
non credo piu di 10....
22 se contiamo vogel.
Cmq ha segnato gia 20 gol in stagione se nn sbaglio tra campionato e competizioni varie, puo tranquillamente superare i 25 insomma.
Imho se i nostri dirigenti per una volta usassero il cervello piu di 15 mln li si prendono abbastanza semplicemente.
E godo al pensiero :asd:
Mirabilis
05-02-2008, 14:54
22 se contiamo vogel.
Cmq ha segnato gia 20 gol in stagione se nn sbaglio tra campionato e competizioni varie, puo tranquillamente superare i 25 insomma.
Imho se i nostri dirigenti per una volta usassero il cervello piu di 15 mln li si prendono abbastanza semplicemente ;)
Avevano fissato il diritto di riscatto a 12 milioni se non mi sbaglio e 2 milioni li hanno presi subito ad inizio stagione, quindi sarebbero 14.:D
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Chiedi a Jamal, lui davanti alle parole mette "porco" non "stra"...
Sarà perchè è gay passivo? :boh:
verde_acqua
05-02-2008, 14:59
22 se contiamo vogel.
Imho se i nostri dirigenti per una volta usassero il cervello piu di 15 mln li si prendono abbastanza semplicemente.
Avevano fissato il diritto di riscatto a 12 milioni se non mi sbaglio e 2 milioni li hanno presi subito ad inizio stagione, quindi sarebbero 14.:D
ma 'sti benedetti soldi che arriveranno per olivetta e sborry, faranno la fine dei soldi arrivati per il mercenario? ps a giugno arriva zambrotta, ma a quanto non si sa?
Nestasiato
05-02-2008, 15:00
Anche tu di Bergamo? :flower:
non scherziamo :rolleyes:
Mirabilis
05-02-2008, 15:01
ma 'sti benedetti soldi che arriveranno per olivetta e sborry, faranno la fine dei soldi arrivati per il mercenario? ps a giugno arriva zambrotta, ma a quanto non si sa?
Campagna elettorale...:D :D
Zambro boh...minimo 10 mi sa.
Quincy_it
05-02-2008, 15:04
Sbaglio o anche per Sborry era stata stata fissata una quota per il diritto di riscatto? :what:
Mirabilis
05-02-2008, 15:07
Sbaglio o anche per Sborry era stata stata fissata una quota per il diritto di riscatto? :what:
Dovrebbe essere in comproprieta...ma non vorrei dire una cavolata.
verde_acqua
05-02-2008, 15:09
possibile che gli ultimi acquisti in difesa sono stati:
oddo:stordita:
favalli:)
bonera:O
grimi:eek:
a giugno forse se ne vanno maldini cafu e sergio e noi prendiamo solo zambrotta?
Nestasiato
no, mi pare sia in comproprietà
juninho85
avete già preso quel 17enne da bologna,non vi basta?:O
considerando che quincio ha perso tempo per scrivere un commento, ha fatto prima quincio..:O :O
a giugno forse se ne vanno maldini cafu e sergio e noi prendiamo solo zambrotta?
Speriamo proprio di no!!!!
De Silvestri e Pasqual, sarebbero ottimi. anche se ci vorrebbe un nuovo Serginho. :read:
pablog1585
05-02-2008, 15:18
no in realtà... è
Oddo:muro:
Favalli:cry:
Bonera:D
Grimi:fagiano:
:Prrr:
Nestasiato
05-02-2008, 15:20
stanotte ho sognato di vincere la Champions con tre salvataggi di Nesta sulla linea in rovesciata, come nel 2003
quante coppe abbiamo ora? :O
Quincy_it
05-02-2008, 15:26
considerando che quincio ha perso tempo per scrivere un commento, ha fatto prima quincio..:O :O
:yeah:
Quincio Rulez :O
Boostern
05-02-2008, 15:26
De Silvestri e Pasqual, sarebbero ottimi. anche se ci vorrebbe un nuovo Serginho. :read:
Ha fatto parecchio cagare domenica...
22 se contiamo vogel.
nn se po. il riscatto è stato fissato a inizio stagione poco sopra i 10 mln di euro.
Quincy_it
05-02-2008, 15:30
stanotte ho sognato di vincere la Champions con tre salvataggi di Nesta sulla linea in rovesciata, come nel 2003
quante coppe abbiamo ora? :O
Fintanto che non vedrai betoniere davanti casa tua non saremo tranquilli. :O
Boostern
05-02-2008, 15:30
nn se po. il riscatto è stato fissato a inizio stagione poco sopra i 10 mln di euro.
Che babbei :doh:
tipo teo e cuoce?
:asd: :doh:
anche Jankuloski ,
a parte Oddo gli altri sono panchinari
Continuasse così sarebbe un buon 4 attaccante per noi la prossima stagione, ma ripeto: quarto attaccante!
Quincy_it
05-02-2008, 15:38
Sono andato a cercare informazioni,
questo è quanto ho trovato riguardo l'infortunio a Marek:
Milan: solo lesione al menisco per Jankulovski
Lun 22 Ott, 08:06 PM
Il terzino del Milan Marek Jankulovski ha rimediato una lesione al menisco del ginocchio sinistro. L`esterno mancino si e` infortunato nella sfortunata gara di domenica contro l`Empoli. Inizialmente si era parlato anche di una possibile rottura dei legamenti, ma nelle ultime ore l`allarme e` stato quanto meno ridimensionato. Il Milan, infatti, ha reso noto mediante un comunicato stampa che il ceco e` stato sottoposto a una risonanza magnetica quest`oggi.
E l`esito non e` del tutto negativo. Per Jankulovski si tratta infatti di una lesione al corno anteriore del menisco esterno del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore verra` sottoposto ad ulteriori accertamenti, dai quali si potra` sapere qualcosa di piu` sulle tempistiche del recupero. Dai sei mesi ipotizzati si potrebbe scendere sino a un mese e mezzo.
Possibile che non sia ancora guarito? :confused:
Quincy_it
05-02-2008, 15:39
Continuasse così sarebbe un buon 4 attaccante per noi la prossima stagione, ma ripeto: quarto attaccante!
Come 4° (ma meglio come 5° :p ) attaccante,
tra lui e Sborry preferirei quest'ultimo.
Sono andato a cercare informazioni,
questo è quanto ho trovato riguardo l'infortunio a Marek:
Milan: solo lesione al menisco per Jankulovski
Lun 22 Ott, 08:06 PM
Il terzino del Milan Marek Jankulovski ha rimediato una lesione al menisco del ginocchio sinistro. L`esterno mancino si e` infortunato nella sfortunata gara di domenica contro l`Empoli. Inizialmente si era parlato anche di una possibile rottura dei legamenti, ma nelle ultime ore l`allarme e` stato quanto meno ridimensionato. Il Milan, infatti, ha reso noto mediante un comunicato stampa che il ceco e` stato sottoposto a una risonanza magnetica quest`oggi.
E l`esito non e` del tutto negativo. Per Jankulovski si tratta infatti di una lesione al corno anteriore del menisco esterno del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore verra` sottoposto ad ulteriori accertamenti, dai quali si potra` sapere qualcosa di piu` sulle tempistiche del recupero. Dai sei mesi ipotizzati si potrebbe scendere sino a un mese e mezzo.
Possibile che non sia ancora guarito? :confused:
Beh Gionaldo insegna!
verde_acqua
05-02-2008, 15:46
Come dici tu mancano gli eredi veri e proprio di Serginho, ma aggiungerei anche di Stam (Kaladze per quanto si stia dimostrando valido come centrale non è il vecchio Jappone Stam)
di Cafu
contando che Jankulo sia all altezza di "Alzala, Paolo Alzala!" Maldini..
Quincy_it
05-02-2008, 15:47
Beh Gionaldo insegna!
MilanLab ha nuovamente sbagliato?
TeknoMan
05-02-2008, 15:49
Cmq quest'anno il parecchio invidiato Milan Lab non sta facendo benissimo...
melomanu
05-02-2008, 15:50
Avranno qualche virus nel software che gli fa sballare le tabelle :O
:cry:
Milan, Galliani: "Siamo noi i più penalizzati"
05.02.2008 16.23 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 412 volte
Il Milan è la squadra più penalizzata dagli errori arbitrali: lo sostiene il vicepresidente dei rossoneri, Adriano Galliani. "Ci sono molti errori, ma se lo dici, ti ribattono che non é vero. Se dici che ci vogliono gli arbitri stranieri, ti dicono che non va bene. Credo che nei momenti straordinari, ci vorrebbe qualche soluzione, magari breve, straordinaria. Ci sono troppi ragazzi giovani, che devono maturare prima di arbitrare in serie A, ma non è colpa né di Gussoni, né di Collina, che fanno il massimo" - ha spiegato Galliani.
:O
markus_81
05-02-2008, 15:53
?
NO :read:
c'è anche digao...fratellao mervigliao :O
Mirabilis
05-02-2008, 15:53
Ha giocato nel mondiale per club e poi si e' reinfortunato leggermente e dovrebbe tornare a breve a disposizione.
Galliani: 'Per Londra speriamo di avere Gattuso e Pato'
16:48 del 05 febbraio
16.50 Il Milan non avrà nuovi portieri. Ad annunciarlo Adriano Galliani: "Anche l'anno prossimo - ha detto il vicepresidente rossonero - i nostri portieri saranno Dida e Kalac, o Kalac e Dida, fate voi. Non so se Kalac farà il titolare o la riserva ma di sicuro non cerchiamo nuovi portieri". :mad:
:old: 15.10 L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani si esprime con moderato ottimismo sulle condizioni di Pato: "Ho sentito i medici, la speranza è di averlo per Londra. Gattuso ha un problema muscolare, bisogna sentire i medici ma speriamo di averlo a disposizione per settimana prossima".
Quincy_it
05-02-2008, 15:55
Ha giocato nel mondiale per club e poi si e' reinfortunato leggermente e dovrebbe tornare a breve a disposizione.
Sei sicuro abbia giocato? :confused:
Mirabilis
05-02-2008, 16:08
Sei sicuro abbia giocato? :confused:
Non era mica la?oddio ora mi viene un dubbio...forse mi sto confondendo con qualcun'altro.
Quincy_it
05-02-2008, 16:13
Non era mica la?oddio ora mi viene un dubbio...forse mi sto confondendo con qualcun'altro.
Sicuramente era lì assieme a tutti gli altri,
tant'è le foto lo ritraevano in allenamento con il resto della squadra. Ma non mi sembra sia sceso in campo o sbaglio? :confused:
markus_81
05-02-2008, 16:14
vedrai che windows vista 64 bit andremo benissimo :O
markus_81
05-02-2008, 16:17
Sicuramente era lì assieme a tutti gli altri,
tant'è le foto lo ritraevano in allenamento con il resto della squadra. Ma non mi sembra sia sceso in campo o sbaglio? :confused:
URAWA RED DIAMONDS (3-4-1-2): Tsuzuki; Tsuboi, Tulio (dal 76' Yamada), Nene; Hosogai, Suzuki, Abe, Soma (dall'81' Hirakawa); Hasebe; Nagai, Washington.
Allenatore: Holger Osieck.
MILAN (4-3-2-1): Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski (dall'80' Maldini); Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf
nella finale invece non c'era... :)
vedrai che windows vista 64 bit andremo benissimo :O
come parli male :nono:
melomanu
05-02-2008, 16:20
come pompi male :nono:
:rolleyes:
markus_81
05-02-2008, 16:21
vi segnalo a tutti e due e non ne parliamo più :O
Mirabilis
05-02-2008, 16:25
URAWA RED DIAMONDS (3-4-1-2): Tsuzuki; Tsuboi, Tulio (dal 76' Yamada), Nene; Hosogai, Suzuki, Abe, Soma (dall'81' Hirakawa); Hasebe; Nagai, Washington.
Allenatore: Holger Osieck.
MILAN (4-3-2-1): Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski (dall'80' Maldini); Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf
nella finale invece non c'era... :)
Ah ecco...ha giocato e li deve essersi stirato mi sembra.:confused:
vi segnalo a tutti e due e non ne parliamo più :O
ti segnalo a zelig :rolleyes:
melomanu
05-02-2008, 16:27
Verrete sospesi per abuso di segnalazione ! :rotfl: :fuck:
Boostern
05-02-2008, 16:29
Verrete sospesi per abuso di segnalazione ! :rotfl: :fuck:
E te per importunamento in clan altrui.
melomanu
05-02-2008, 16:30
:stordita: :ops2:
Quincy_it
05-02-2008, 16:33
Ma lui qui è di casa,
è bilanista dentro! :O
melomanu
05-02-2008, 16:34
Ma lui qui è di casa,
è bilanista dentro! :O
Mio padre è milanista :doh: :cry:
Boostern
05-02-2008, 16:35
:stordita: :ops2:
Fossi in te non riderei, ho proprio pronto il dito. E' proprio qui pronto. Come una spada di Damocle che pende sulla tua testa. Come la tua saponetta caduta in doccia con Seedorf, Ba e Boumsong.
bella questa. :stordita:
Quincy_it
05-02-2008, 16:38
Mio padre è milanista :doh: :cry:
Ecco,
lo sapevo che dentro di te c'era sangue milanista. :O
Perchè tu sei gobbo, perchèèèè? :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.