View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
13-08-2007, 15:44
salve gente!:)
Jamal Crawford
13-08-2007, 15:46
E che ci fai tui qui? Non dovevi stare in castigo fino a domani? :ciapet:
Il moderatore accortosi dell'abbaglio preso su segnalazione di 2 poveracci tardoni, ha deciso di ridurre da 2 a 1 i giorni di sospensione. In attesa di una prossima sospensione, vi porgo i piu' cordiali saluti :O
vado a correre per mantenere un fisico bestiale, non ci tengo a diventare palla di lardo come te
Jamal Crawford
13-08-2007, 15:49
Pensavo di essere uno dei pochi irriducibili pro-Boban... :cry:
Sicuramente a Jamal non piace, vista la zona geografica da cui proviene, ma lui e Savicevic hanno fatto cose che voi umani non potete neanche immaginare... :O
Pazzeschi!
A me boban e' sempre piaciuto tanto che ho soprannominato Boban un mio amico particolarmente abile nel giuoco del calcio. Tutt'ora e' chiamato boban, anche dalla morosa :D
tavano10
13-08-2007, 16:00
Quando Zvone è arrivato al Milan Capello giocava con il 4-4-2, ma lui è riuscito comunque ad adattarsi, anche se pure per me dava il meglio dietro alle punte.
Lo scudetto di Zaccheroni è in gran parte merito suo, oltre che della Lazio, dato che il Milan ha cominciato a girare forte quando lui si è piazzato come trequartista.
QUOTO ALLA GRANDE:cool:
salve gente!:)
Sei n'uovo! :flower:
A me boban e' sempre piaciuto tanto che ho soprannominato Boban un mio amico particolarmente abile nel giuoco del calcio. Tutt'ora e' chiamato boban, anche dalla morosa :D
Che cazzo ne vuoi sapere te di Zorro, al limite ti fai il Seg.te Garcia! :rolleyes:
Jamal Crawford
13-08-2007, 16:16
Che cazzo ne vuoi sapere te di Zorro, al limite ti fai il Seg.te Garcia! :rolleyes:
L'unico garcia che mi sono fatto si chiama Pablo :rolleyes:
mt_iceman
13-08-2007, 16:34
Sei n'uovo! :flower:
<<no, lavato con perl'ano! >> cit. :O
me ne vado a casa.
Buona serata a tutti.
Però era un grande, il centrocampista offensivo che ho amato di più, non so nemmeno perchè, però Zorro era un grande! :cry:
si vede che aveva qualcosa di grande che ti attirava...:O
Basta, non sono più tuo amico.
vai a kakà
Pensavo di essere uno dei pochi irriducibili pro-Boban... :cry:
Sicuramente a Jamal non piace, vista la zona geografica da cui proviene, ma lui e Savicevic hanno fatto cose che voi umani non potete neanche immaginare... :O
Pazzeschi!
Pensavi molto male :D
Dejan il genio, che ricordi :cry:
marcolan
13-08-2007, 18:43
Da quando l'abbiamo preso i video di Pato si sono moltiplicati...
Questo (http://it.youtube.com/watch?v=QdIjKgI37hI) li riassume un po' tutti... :)
Durata 2 secondi?
Jamal Crawford
13-08-2007, 18:49
Durata 2 secondi?
:rotfl:
Durata 2 secondi?
Io lo vedo di 8 minuti e 8 secs
Athanathos
13-08-2007, 19:13
Buonasera a tutti.
Certo che l'annuncio ufficiale e la relativa presentazione di Ronaldinho al Milan hanno avuto un tono un po' dimesso, tanto da passare quasi del tutto inosservati :O
Il moderatore accortosi dell'abbaglio preso su segnalazione di 2 poveracci tardoni, ha deciso di ridurre da 2 a 1 i giorni di sospensione. In attesa di una prossima sospensione, vi porgo i piu' cordiali saluti :O
vado a correre per mantenere un fisico bestiale, non ci tengo a diventare palla di lardo come te
E vabbè, dopo questo post mi pare di capire che non fosse un abbaglio...
Non ha senso neanche risponderti...
Io lo vedo di 8 minuti e 8 secs
Infatti... :mbe: :fagiano:
MILAN
Squadra che vince non si cambia. Ma è sempre vero? Avremmo provato ad abbassare almeno l’età media della rosa…
DIFESA 6,5. DIDA è da verificare dopo qualche amnesia della scorsa stagione. Il resto del reparto dà ampie garanzie se giocano i titolari.
CENTROCAMPO 7,5. Verrà giustamente acquistato un centrocampista centrale. EMERSON sarebbe l’ideale. GOURCUFF è ancora acerbo: gli farebbe comodo giocare con continuità altrove.
ATTACCO 8. RONALDO è praticamente un acquisto. Perplessità sui ricambi anche se in caso di modulo ad una punta, tanta abbondanza non serve. Aspettando PATO e la consacrazione di GILARDINO.
Media voto: 7,5
Mah...
mt_iceman
13-08-2007, 20:04
MILAN
Squadra che vince non si cambia. Ma è sempre vero? Avremmo provato ad abbassare almeno l’età media della rosa…
DIFESA 6,5. DIDA è da verificare dopo qualche amnesia della scorsa stagione. Il resto del reparto dà ampie garanzie se giocano i titolari.
CENTROCAMPO 7,5. Verrà giustamente acquistato un centrocampista centrale. EMERSON sarebbe l’ideale. GOURCUFF è ancora acerbo: gli farebbe comodo giocare con continuità altrove.
ATTACCO 8. RONALDO è praticamente un acquisto. Perplessità sui ricambi anche se in caso di modulo ad una punta, tanta abbondanza non serve. Aspettando PATO e la consacrazione di GILARDINO.
Media voto: 7,5
Mah...
anche se praticamente è già rotto
Il moderatore invece, concedendo il beneficio del dubbio, sulla base delle giustificazioni addotte, ha deciso di concedere le attenuanti, il che è completamente diverso da come hai esposto tu la questione
Una cosa hai detto giusta: il moderatore ha preso un abbaglio e...forse forse... doveva aumentare invece di diminuire...
Se ti è stato concessa una presunzione di innocenza, non farla passare per una assoluzione piena con tanto di scuse, perché "il moderatore" rispetta tutti, ma solo fino a quando viene ripagato con la stessa moneta.....
E sia ben chiaro per tutti che le attenuanti sono state concesse sul fatto che fosse dubbioso il tono di scherzo delle affermazioni, ma non è mai stata messa in discussione la dignità di coloro che hanno segnalato, quindi è stato pienamente riconosciuto il fatto che detta esposizione fosse avvenuta in modo scorretto, al punto di offendere la sensibilità di altri utenti di questo forum
Cassano è della Sampdoria. Manca solo l'ufficialità
13.08.2007 21.39 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1445 volte
Fonte: Marca
Antonio Cassano è un giocatore della Sampdoria. La società blucerchiata e il Real Madrid hanno trovato l'accordo per il traferimento dell'attaccante che arriverà a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Cassano andranno 1,4 milioni di euro: due terzi dell'ingaggio sarà quindi pagato dal Real. Previsto il diritto di riscatto a favore dei blucerchiati che però vorrebbero investire non più di due milione e mezzo a fronte dei cinque chiesti dalle merengues.
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/01.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/18.gif Rischio scampato...
marcolan
13-08-2007, 22:08
anche se praticamente è già rotto
Esatto, questa cosa passa in sordina, ma è già rotto.
marcolan
13-08-2007, 22:09
Cassano è della Sampdoria. Manca solo l'ufficialità
13.08.2007 21.39 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1445 volte
Fonte: Marca
Antonio Cassano è un giocatore della Sampdoria. La società blucerchiata e il Real Madrid hanno trovato l'accordo per il traferimento dell'attaccante che arriverà a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Cassano andranno 1,4 milioni di euro: due terzi dell'ingaggio sarà quindi pagato dal Real. Previsto il diritto di riscatto a favore dei blucerchiati che però vorrebbero investire non più di due milione e mezzo a fronte dei cinque chiesti dalle merengues.
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/01.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/18.gif Rischio scampato...
Il Real paga 3 milioni di stipendio per farlo giocare altrove.. ma cose da pazzi.
Il Real paga 3 milioni di stipendio per farlo giocare altrove.. ma cose da pazzi.
Qualcosa dal Milan lo hanno imparato allora! :D
Prendo il tuo post come pretesto, non prenderlo come una risposta diretta.
Lungi da me la volontà di prendere le parti e tantomeno le difese di chicchessia e non voglio neanche entrare nel merito di quello che è stato detto o scritto.
Gli eventuali contrasti e dissensi tra utenti del clan non sono di mia competenza (ci mancherebbe altro) tuttavia vorrei ribadire che i clan sono una sorta di "aree protette" con tutto ciò che in positivo e in negativo ne consegue.
Il clima goliardico e l'amicizia tra utenti che ormai da anni si incontrano in questo spazio (e talvolta pure nella vita reale) porta di quando in quando a lasciarsi andare usando frasi che da chi non frequenta assiduamente possono essere interpretate come offensive.
La segnalazione serve a manifestare il proprio dissenso nei confronti di tali espressioni e i moderatori non sono certo tenuti a fare dei distinguo solo per il luogo in cui queste frasi si manifestano.
Il clima all'interno del nostro clan per fortuna si è mantenuto quasi sempre allegro e le tensioni si sono stemperate spesso in modo autonomo, e mi piacerebbe che la convivenza continuasse ad essere pacifica almeno come p quasi sempre stata qui dentro.
Per cui invito a risolvere le questioni personali in altro luogo (i pm esistono anche per questo), senza portare qui il proprio malumore.
E invito allo stesso modo coloro i quali si rendono protagonisti di post che possano risultare offensivi, nel momento in cui la cosa sia segnalata (a qualsiasi livello) a editare quanto scritto, cercando almeno, ove possibile, di automoderarsi.
Il tutto per il quieto vivere del clan, dei moderatori e di tutti coloro che al clan fanno visita di quando in quando.
Non serve ribadire, spero, che il mio è solo il pensiero di un semplice utente come tutti gli altri. ;)
Aspettando Ronaldinho tra un anno, il Milan cerca un centrocampista. Galliani promette di prendere chi costa meno tra i brasiliani 31enne Emerson del Real Madrid e Thiago Motta del Barcellona, 24 anni.
(Gazzetta dello Sport)
Ma non dicevano che Emerson avrebbe dovuto firmare questo lunedì? :wtf:
LuPellox85
14-08-2007, 00:22
Aspettando Ronaldinho tra un anno, il Milan cerca un centrocampista. Galliani promette di prendere chi costa meno tra i brasiliani 31enne Emerson del Real Madrid e Thiago Motta del Barcellona, 24 anni.
(Gazzetta dello Sport)
Ma non dicevano che Emerson avrebbe dovuto firmare questo lunedì? :wtf:
ma con sta storia di inho tra un anno va a finire che lo prendiamo a 34 anni :asd:
Athanathos
14-08-2007, 00:38
ma con sta storia di inho tra un anno va a finire che lo prendiamo a 34 anni :asd:
Esatto, e fino ad allora o non prenderemo nessuno perchè non ci saranno sul mercato giocatori migliori di quelli che abbiamo già in rosa (cit.) oppure prenderemo chi, tra le riserve di Real e barcellona, costa di meno (cit.)
:doh:
Boostern
14-08-2007, 00:59
vai a kakà
:fuck:
Jamal Crawford
14-08-2007, 01:20
Esatto, questa cosa passa in sordina, ma è già rotto.
E soprattutto non giochera' la supercoppa europea e tantomeno la prim a di campionato. La prima di campionato verra' giocata da attaccanti che o sono seghe (gila) o sono fuori forma e nonni (inzaghi)
cazzo avevamo borriello almeno era sano :rolleyes:
E soprattutto non giochera' la supercoppa europea e tantomeno la prim a di campionato. La prima di campionato verra' giocata da attaccanti che o sono seghe (gila) o sono fuori forma e nonni (inzaghi)
Adesso Borriello è diventato un calciatore? :rotfl:
beppecomo
14-08-2007, 07:22
'orno
stasera c'e il trofeo degli " intercettati " e intercettatori....:O sponsor by il tronchetto della felicita':O
Juventus: Buffon `Voglio un posto in Champions`
13/08/2007 21.23.35
(Gianluigi Buffon)
(AGM-DS) - Milano, 13 agosto - Gigi Buffon e` sicuro: ` Voglio riconquistare un posto per la Champions League`. Il portiere della Nazionale azzurra ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione. Buffon e` cauto: ` Riuscire conquistare la zona Champions sarebbe buon traguardo. Sarebbe un inizio abbastanza indicativo per quello che poi potra’ essere il futuro`.
Buffon ha parlato, intervistato dalla Rai, della situazione della Juventus: `Non bisogna dimenticare difficolta’ che abbiamo attraversato noi giocatori ma anche la societa’. Di fronte a queste difficolta’ anche economiche penso che nessuno possa sentirsi tradito o scandalizzato nel caso non dovessimo vincere il campionato e arrivare terzi o quarti.
Sull`Inter, grande rivale di sempre, Buffon dice: ` Anche prima credo che rasentasse la perfezione. Ora e’ sempre piu’ forte, ma la perfezione non esiste. E nel calcio si gioca in undici. Se giocassimo in 25 potremmo non iniziare neanche il campionato perche’ l’Inter e’ una corazzata troppo superiore. Ma in 11 qualche speranza te la puo’ lasciare`.
Sui casi che hanno accompagnato la Nazionale in questa rovente estate Buffon afferma: `Totti e Nesta ci mancheranno tanto. Due ragazzi splendidi, con loro abbiamo passato tanti anni insieme. Bisogna rispettare le loro scelte e augurargli massimo dalla vita. Domenech? Non lo conosco ma da quel poco se veramente fosse lui la persona che con certi proclami vuol fare l`educatore credo, che il calcio debba un attimo rivedere i ruoli di qualcuno`.
Cazzi tuoi!
L'anno scorso potevi vincerla e quest'anno potevi difendere il titolo. Hai deciso di restare a Torino e adesso arranca! :Prrr:
Il Lione perde anche Cris
Lunedì, 13 Agosto 2007
emailStampa
L'Olympique Lyonnais dovrà rinunciare a Cris per ben sei mesi. Il difensore centrale si è rotto i legamenti del ginocchio destro nel corso della gara di sabato persa 1-0 dal Lione sul campo del Toulouse FC.
Prima sconfitta
Il 30enne difensore brasiliano, vincitore di tre titoli francesi in altrettante stagioni trascorse a Lione, aveva abbandonato il campo dopo un'ora di gioco. Gli esami clinici effettuati oggi hanno confermato la rottura dei legamenti crociato e laterale del ginocchio destro. L'infortunio di capitan Cris chiude così una tre giorni davvero difficile per il Lione, che oltre ad aver collezionato la prima sconfitta stagionale nella sfida di sabato, si era anche visto espellere Kim Källström.
Secondo stop
Per i campioni di Francia si tratta del secondo grave infortunio, dopo quello occorso all'estremo difensore Grégory Coupet (rottura dei legamenti del ginocchio, rientro a dicembre). Il portiere era stato operato la scorsa settimana dal Dottor Bernard Moyen, lo stesso che interverrà su Cris nei prossimi giorni. Sabato il Lione affronterà l'FC Lorient.
"Non voglio la Premier
Gioco gratis col Garforth"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:102 Di' la tua
Il 19enne Duncan Williams ha rifiutato le offerte del Middlesbrough, del Bolton e dell'Everton per restare nella squadra dov'è cresciuto, che milita nella Prima Categoria inglese. "Non è giusto essere pagati per qualcosa che è un divertimento", ha detto al Times
Duncan Williams (19 anni) è il primo da sinistra. Internet
Duncan Williams (19 anni) è il primo da sinistra. Internet
LONDRA (Inghilterra), 13 agosto 2007 - Garforth è un paesino del West Yorkshire, conta circa 23mila abitanti. Situato vicino Leeds, come molte altre cittadine dell'Inghilterra ha la sua squadra di calcio, il Garforth Town, che milita nella Northern Premier League Division One. In Italia corrisponderebbe più o meno alla Prima Categoria. Una squadra, il Garforth, dove nel 2004 venne a svernare nientemeno che il mitico Socrates, il centrocampista brasiliano dal passo felpato, transitato anche a Firenze nel 1982. Poche partite per lui in maglia gialloblu, con ruoli anche da allenatore. Un anno dopo, altro giro e altro brasiliano famoso: Careca. Anche per l'ex napoletano, qualche comparsata, ovviamente gratuita: "E' un giocatore che ha dei valori, per questo ha accettato di giocare con noi. Non era certo interessato ai soldi, perché noi non possiamo pagarlo", disse all'epoca Simon Clifford, manager del club. Infatti al Galforth si gioca senza prendere un cent.
VALORI SANI - Duncan Williams è uno dei giocatori più talentuosi dei gialloblu. Diciannove anni, cresciuto nel club dello Yorkshire, era il capitano della squadra Under 19 prima di salire tra gli "adulti". Ha ricevuto offerte da tre club della Premiership (Middlesbrough, Bolton ed Everton), ma ha scelto di rimanere al Garforth. Il motivo lo spiega lo stesso Williams al Times: "Perché dovrei essere pagato per fare qualcosa che amo?". La "cosa che ama" è, ovviamente, il calcio. Il fatto è che anche se Williams dovesse approdare in Premier, lui di soldi non ne vuole proprio sentire parlare. "Voglio essere il primo calciatore a non ricevere uno stipendio. Non è giusto essere pagati per qualcosa che è divertimento, quando c'è gente che viene uccisa in giro per il mondo".
ANTI-PERSONAGGIO - Il Garforth è una squadra "etica". Invita i ragazzi del posto a unirsi liberamente agli allenamenti per scovare nuovi talenti e ha lanciato l'iniziativa "Adotta un calciatore" per trovare degli sponsor. Duncan Williams, infatti, prende qualche sterlina grazie a una pubblicità, ma li devolve in beneficienza a una fondazione di Leeds che aiuta i ragazzi svantaggiati. Di lui Simon Clifford dice: "E' chiaro che non andrà in Premiership con un'altra squadra. Presto sarà il Galforth, con i suoi valori intatti, a raggiungere il massimo livello del calcio inglese".
Ancelotti: "Ronaldinho? Lo aspettiamo a chiappe aperte"
13 08 2007
Carlo Ancelotti è pronto ad accogliere a chiappe aperte Ronaldinho, asso del Barcellona che voci di mercato danno in arrivo al Milan nella prossima stagione.
"Ronaldinho? Siamo qui a chiappe aperte - ha dichiarato il tecnico del Milan, che ha invece apparentemente chiuso le natiche all'acquisto di uno tra Emerson e Motta - Sia Emerson che Motta sono due ottimi centrocampisti ma per me il mercato di quest'anno è chiuso".
Storari: "Al Milan non avevo spazio"
13.08.2007 17.36 di Lucia Bandini articolo letto 2915 volte
L’ex portiere del Milan, Marco Storari, nei giorni scorsi ha scelto la Spagna e il campionato spagnolo come nuovo capitolo della sua carriera sportiva e, nel giorno della presentazione con la maglia della sua nuova squadra, il Levante, spiega: “Al Milan non avevo spazio, visto che Dida è inamovibile. Al Levante, invece, potrò lottare per un posto da titolare".
stasera c'e il trofeo degli " intercettati " e intercettatori....:O sponsor by il tronchetto della felicita':O
Già! A chi la guarda sul digitale terrestre conviene assicurarsi di non avere collegato il modem interno, altrimenti il tronchetto intercetta a più non posso!
Non c'è nessuno?
Mi avete abbandonato tutti? :cry:
Non c'è nessuno?
Sempre presente ma in fase lurking... :stordita:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/21.gif
:Prrr:
Un tributo a superpippo! :)
http://it.youtube.com/watch?v=0koLqYQ7c2Y
Boostern
14-08-2007, 08:07
Non c'è nessuno?
:vicini:
Teliqalipukt
14-08-2007, 08:10
Non c'è nessuno?
Ti avanza qualche invito? :asd:
Per quanto mi riguarda sai benissimo che non serve alcun invito. Non tutti la pensano così, ma non è un problema mio ;)
Teliqalipukt
14-08-2007, 08:17
Per quanto mi riguarda sai benissimo che non serve alcun invito. Non tutti la pensano così, ma non è un problema mio ;)
Lo so lo so, scherzavo :D
Se vuoi ti presto una delle mie infermiere :flower:
Già! A chi la guarda sul digitale terrestre conviene assicurarsi di non avere collegato il modem interno, altrimenti il tronchetto intercetta a più non posso!
Buongiorno
Ma la trasmettono solo sul dtt ?
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd862-lamentela-pubblica11185266544.jpg
Buongiorno
Ma la trasmettono solo sul dtt ?
Ore 20:30 su Canale 5
PS Buongiorno :coffee:
Buoindì a tutti i milanisti :)
Lungi da me la volontà di prendere le parti e tantomeno le difese di chicchessia e non voglio neanche entrare nel merito di quello che è stato detto o scritto.
Gli eventuali contrasti e dissensi tra utenti del clan non sono di mia competenza (ci mancherebbe altro) tuttavia vorrei ribadire che i clan sono una sorta di "aree protette" con tutto ciò che in positivo e in negativo ne consegue.
Il clima goliardico e l'amicizia tra utenti che ormai da anni si incontrano in questo spazio (e talvolta pure nella vita reale) porta di quando in quando a lasciarsi andare usando frasi che da chi non frequenta assiduamente possono essere interpretate come offensive.
La segnalazione serve a manifestare il proprio dissenso nei confronti di tali espressioni e i moderatori non sono certo tenuti a fare dei distinguo solo per il luogo in cui queste frasi si manifestano.
Il clima all'interno del nostro clan per fortuna si è mantenuto quasi sempre allegro e le tensioni si sono stemperate spesso in modo autonomo, e mi piacerebbe che la convivenza continuasse ad essere pacifica almeno come p quasi sempre stata qui dentro.
Per cui invito a risolvere le questioni personali in altro luogo (i pm esistono anche per questo), senza portare qui il proprio malumore.
E invito allo stesso modo coloro i quali si rendono protagonisti di post che possano risultare offensivi, nel momento in cui la cosa sia segnalata (a qualsiasi livello) a editare quanto scritto, cercando almeno, ove possibile, di automoderarsi.
Il tutto per il quieto vivere del clan, dei moderatori e di tutti coloro che al clan fanno visita di quando in quando.
Non serve ribadire, spero, che il mio è solo il pensiero di un semplice utente come tutti gli altri. ;)
Ci mancherebbe :)
Io seguo il thread anche se non vi partecipo, ma sinceramente non conoscevo Jamal Crawford. Mettiti nei miei panni, quindi: quel suo post su serbi e sardi non ti sarebbe sembrato un po' offensivo?
Dopo i vostri post (Jamal scherzava, ecc...), poi, non ho detto nulla proprio perchè avevo preso per buono il fatto che lui avesse voluto scherzare.
Se però dopo la riduzione della sospensione scrive "quei poveracci tardoni",la cosa dà un po' fastidio, anche perchè io non mi sono permesso di scrivere nessun appellativo. Se poi anche stavolta era un modo per sfottere in modo scherzoso, mi scuso io con lui, ma proprio non l'ho capito.
Oltretutto su questo e sugli altri forum non ho mai discusso con nessuno, figuriamoci se voglio farlo nel thread del clan della mia squadra preferita ;)
Comunque per me il discorso finisce qui, se ci sono state incomprensioni anche per colpa mia mi scuso ;)
si vede che aveva qualcosa di grande che ti attirava...:O
Ciao checca isterica. :flower:
Per domani m'è saltato l'asado, ma comunque grigliatona di carne e so che i suoceri esagereranno come al solito con le quantità. :D
Non c'è nessuno?
Eccomi, vengooo... :vicini:
Ciao checca isterica. :flower:
Per domani m'è saltato l'asado, ma comunque grigliatona di carne e so che i suoceri esagereranno come al solito con le quantità. :D
Niente asado quindi??? Sarà una leccornia in meno, ma non credo ne sentirai la mancanza! :D
Io invece spero non piova, noi abbiamo una giornata da un amico, piscinadotato... Speriamo in bel tempo tutto il giorno, altrimenti si perde un pò del divertimento! ;)
rieccomi, ho avuto da ridire con un sardo e un bosniaco :O
segnanato:O
Adesso mi tocca lavorare un po' :mad:
Ci vediamo dopo.
Ronaldo de Assis Moreira, detto Ronaldinho, è da oggi ufficilamente un
giocatore del Milan.
Il clamoroso colpo di mercato è stato annunciato pochi minuti fa.
Si sono rilevate fondate quindi le indiscrezioni che erano trapelate
su internet da un amico del fratello del pilota dell'elicottero di
Berlusconi, dal figlio del cameriere di Gandini, e dal cane del
cognato del posteggiatore di Milanello.
è un fake... :rolleyes:
Adesso mi tocca lavorare un po' :mad:
Ci vediamo dopo.
Stakanovista.
sei n'ovo? :flower:
poi non è obbligatorio venire qua a leggere e scrivere. :O
Ricordando sempre che Ronaldo con le stampelle è più forte di Borriello sano, però! :Prrr:
Chi ti ha invitato?
Il mondo è bello perché è vario no.. ;)
mt_iceman
14-08-2007, 09:31
buongiorno
sei n'ovo? :flower:
Ovo nuovo qui, milanista da sempre :D
Segnalato pure tu :O :sofico:
Il mondo è bello perché è vario no.. ;)
Ed anche perchè da qualche parte del mondo c'è un palio con i Micci!
buongiorno
buontrofeo tim o trofeo berlusconi?
Ovo nuovo qui, milanista da sempre :D:
:eek: :D
:cry:
Ed anche perchè da qualche parte del mondo c'è un palio con i Micci!
:rolleyes:
che è :wtf:
che è :wtf:
Tu sei un gran miccio per esempio, c'hai pure il cappellino con tanto di 'ricchie! :O
mt_iceman
14-08-2007, 09:44
buontrofeo tim o trofeo berlusconi?
buon trofeognocca
Boostern
14-08-2007, 09:47
Donne, io vi saluto, vado a Forte dei Marmi qualche giorno... scroot, com'è il tempo lì?
mt_iceman
14-08-2007, 09:50
Donne, io vi saluto, vado a Forte dei Marmi qualche giorno... scroot, com'è il tempo lì?
salutaci galliani e il negretto che si porta appresso in bicicletta. :read:
Jamal Crawford
14-08-2007, 09:54
MI sono appena alzato :help:
Stasera vedremo all'opera uno degli attacchi piu' prolifici di questo campionato:
brocchi ambrosini gattuso neerchiof
kaka
inzaghi
Jamal Crawford
14-08-2007, 09:54
Chi ti ha invitato?
Ma soprattutto chi se lo fila?
fa cacare :O fa anche freddo.... :stordita:
Stasera vedremo all'opera uno degli attacchi piu' prolifici di questo campionato:
kaka
inzaghi
puoi anche tornare a letto :rolleyes:
Jamal Crawford
14-08-2007, 09:59
puoi anche tornare a letto :rolleyes:
Si ma francamente non ho voglia di sentire di nuovo le gambe pelose ed ispide di bronzodiriace :rolleyes:
mt_iceman
14-08-2007, 10:07
Si ma francamente non ho voglia di sentire di nuovo le gambe pelose ed ispide di bronzodiriace :rolleyes:
certe descrizioni te le dovresti tenere per te....mi hai rovinato la giornata. :cry:
Stakanovista.
pausetta 5 minuti :D
In azienda siamo in pochissimi, non ci sono navi ormeggiate e anche il viavai di camion è limitatissimo. :boh:
poi non è obbligatorio venire qua a leggere e scrivere. :O
Si, ma tu predichi bene e razzoli male, dato che sei sempre qui :rolleyes:
Chi ti ha invitato?
Mi spieghi per quale motivo esci con questa cosa ogni volta che un non milanista posta qui dentro?
Mi spieghi per quale motivo esci con questa cosa ogni volta che un non milanista posta qui dentro?
Controlla, hai sbagliato con "un non milanista" ;)
Con tante belle località che ci sono al mondo proprio in quel postaccio ti vai a infognare? :nono:
kaka
inzaghi
Potevi anche restartene a letto :Prrr:
Controlla, hai sbagliato con "un non milanista" ;)
:mbe:
Va beh, torno a lavorare :cry:
Con tante belle località che ci sono al mondo proprio in quel postaccio ti vai a infognare? :nono:
Tanto non lo fanno accedere.... :O ci
:mbe:
hai fatto un errore, io non esco con questa cosa con i non milanisti.
Boostern
14-08-2007, 10:35
Ok, finiti i preparativi, ci vediamo al ritorno :yeah:
Vi saluterò lo zio e lo bacerò...magari da cosa nasce cosa...
Ok, finiti i preparativi, ci vediamo al ritorno :yeah:
Vi saluterò lo zio e lo bacerò...magari da cosa nasce cosa...
beato te :O
hai fatto un errore, io non esco con questa cosa con i non milanisti.
Riformulo:
perché te ne esci con questa cosa ogni volta che un interista posta qui dentro?
(va bene così? :D)
Riformulo:
Si. ;) Domanda corretta.
Jamal Crawford
14-08-2007, 10:56
Riformulo:
Si chiamano perdazzurri :O
Montoya, rissa in pista
Il video della scazzottata
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:15 Di' la tua
Il pilota colombiano protagonista di una scazzottata dopo un incidente con Kevin Harvick durante la gara Nascar di Watskins Glen
MILANO, 14 agosto 2007 - La pista diventa un ring improvvisato: Juan Pablo Montoya contro Kevin Harvick. Volano parole grosse, poi i due iniziano a picchiarsi e devono essere separati a forza. La gara Nascar di Watkins Glen (New York), vinta da Tony Stewart, è degenerata dopo una collisione al 73° giro che ha coinvolto, tra gli altri, Montoya e Harvick. L’americano è sceso dall’auto e si è diretto verso il colombiano ex F.1, minacciandolo di prenderlo a calci nel sedere: "Ogni settimana piombi su qualcuno, ora basta". A quel punto Montoya si è scagliato contro Harvick spingendolo più volte.
il video
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=ca6f89e0-4a47-11dc-b5f4-0003ba99c667
Milan: Di Natale o Milito
08:56 del 13 agosto
Il Milan prende Emerson e prenota un nuovo attaccante: assalto a Di Natale dell'Udinese ed al Saragozza per l'argentino Diego Milito.
(Corriere dello Sport)
Milan: Di Natale o Milito
08:56 del 13 agosto
Il Milan prende Emerson e prenota un nuovo attaccante: assalto a Di Natale dell'Udinese ed al Saragozza per l'argentino Diego Milito.
(Corriere dello Sport)
ottimo milito :O
e villa :wtf:
e buubba :wtf:
Ancelotti: "Ronaldinho? Lo aspettiamo a chiappe aperte".
LoL o anche (o(
ninja750
14-08-2007, 11:05
luiz nazario da lima non gioca?
Jamal Crawford
14-08-2007, 11:13
se ciao, forse fra 1 mese toglie le stampelle
Nestasiato
14-08-2007, 11:17
eddai, non dite così... :cry:
ok, me ne torno a letto
a natale :wtf:
Salvio66
14-08-2007, 11:25
Ovo nuovo qui, milanista da sempre :D
bella lì Ezio .... sapevo che avevi qls di buono .... oltre ad arrivare secondo sei anche Milanista :D :D ... come me del resto ....
Jamal Crawford
14-08-2007, 11:29
Prendiamo di natale per rifondare l'attacco? :rolleyes:
Ma sarà, ma non ci credo... come rifondazione c'è poco da fare con di natale.
Ma sarà, ma non ci credo... come rifondazione c'è poco da fare con di natale.
Shhhh! Sei pazzo a usare quella parola con Cindy in giro?
Comunque, rifondazione di natale potrebbe essere il titolo del nuovo film di De Sica!
Ancelotti sul Trofeo Tim: "Faremo giocare tutti. Inzaghi è recuperato e rientrerà. Per Ronaldo invece bisognerà aspettare dopo il Trofeo Berlusconi".
Ancelotti sul Trofeo Tim: "Faremo giocare tutti. Inzaghi è recuperato e rientrerà. Per Ronaldo invece bisognerà aspettare dopo il Trofeo Berlusconi".
e Grimi :wtf:
mmm che ha fatto stavolta? non era tirato a lucido per l'inizio della stagione?? :muro:
e per fortuna che quest'anno avevamo tutta la rosa a disposizione dall'inizio :rolleyes:
e Grimi :wtf:
chi? :confused:
14/08/2007 - Emerson, il Milan accelera (Gazzetta dello Sport)
Notte di trattativa a Madrid
Una trattativa avviata nella notte, come nelle migliori storie di mercato intrecciate fra Milan e Real Madrid, una trattativa che potrebbe chiudersi anche in poco tempo. Perché Emerson è diventato il primo obiettivo del Milan per il centrocampo e ieri l'agente Ernesto Bronzetti, incaricato rossonero per le transazioni spagnole, si è incontrato con il direttore generale dei bianchi Mijatovic. Motta è ancora sul taccuino del Milan, ma non più al primo posto assoluto, anche perché il Barça non ha concesso la lista gratuita come il ragazzo sperava, e i dirigenti rossoneri hanno deciso da tempo che l'acquisto gradito ad Ancelotti sarebbe arrivato solo se in linea con le esigenze di bilancio. Si va su Emerson, dunque, anche se il Real, come il Barça, farà di tutto per ottenere il massimo dalla cessione.
chi? :confused:
il futuro maldini :O
ma che razza di gol ha sbagliato il gila... col betis... :rolleyes:
Jamal Crawford
14-08-2007, 12:18
mmm che ha fatto stavolta? non era tirato a lucido per l'inizio della stagione?? :muro:
e per fortuna che quest'anno avevamo tutta la rosa a disposizione dall'inizio :rolleyes:
Non bisogna ascoltare le puttanate della societa', ronaldo e' ancora ciccionaldo, basta vedere i video dove la faccia e' l'O di Giotto e la panza la D di Diliberto :muro:
io stasera guardo lazio-dinamo bucarest!!!!!:eek: :eek:
Occhio alla punta Danciulescu è molto forte!!!!
Jamal Crawford
14-08-2007, 12:19
Guarda che ne ha sbagliati ben 5, non uno. Dai siamo sinceri gilardino sta diventando indifendibile, e' vero che gli arrivano poche palle belle, ma quelle poche dovrebbe sbatterle in rete, come Trezeguet. Solo che trezeguet e' un campione anche se non mi piace, Gilardino e' un buon giocatore e stop
Jamal Crawford
14-08-2007, 12:21
Occhio alla punta Danciulescu è molto forte!!!!
Stasera si guarda il milan , poche palle
La lazio spero che perda, viva i rumeni :O
Stasera si guarda il milan , poche palle
La lazio spero che perda, viva i rumeni :O
e le rumene :O anche con le tette piccole.:stordita:
le rumene sono formidabili........( in sessologia....)
comunque questa sera il trodfeo Tim è scontato: vinciamo 2-0 contro la l'Inter che perde contro la Juve 1 a 0 e poi vinciamo contro la Juve 3 a 1!!!
le rumene sono formidabili........( in sessologia....)
comunque questa sera il trodfeo Tim è scontato: vinciamo 2-0 contro la l'Inter che perde contro la Juve 1 a 0 e poi vinciamo contro la Juve 3 a 1!!!
gioca riquelme?
stasera si vince? :O
dipende se perde l'itner. :O
gioca riquelme?
no, lui arriva alle ore 23:59.59 del 31 agosto!!!
mt_iceman
14-08-2007, 12:43
si, anche io stasera guardo la lazie. ste amichevoli non contano nulla e sono pure pallosissime.
mt_iceman
14-08-2007, 12:46
sto alberto cerruti di gazzetta.it ci va giù pesante:
In avanti Gilardino da solo non basta
Milan è campione d’Europa, ma non basta per sentirsi il più forte di tutti. In attesa di Pato, la squadra è rimasta invariata, con la classe e l’orgoglio dei senatori, dietro i quali però ci sono pochi e modesti ricambi. Deludente a Mosca, dove ha pareggiato due volte nei 90’, sconfitto a Siviglia, il Milan punta a essere al top a fine mese per l’esordio in campionato e la Supercoppa europea. Nel frattempo è legittimo chiedersi quando rientra Maldini, quanto vale Gourcuff, e come fa Ancelotti a puntare solo su Giardino in attacco, per le condizioni fisiche non ottimali di Inzaghi e Ronaldo.
Tipico giornalista rosicone....
Athanathos
14-08-2007, 12:48
si, anche io stasera guardo la lazie. ste amichevoli non contano nulla e sono pure pallosissime.
Ma scusa, non hai neanche un minimo di curiosità di vedere all'opera tutti i nostri nuovi acquisti? :mc:
:yeah: :winner: meno male
tavano10
14-08-2007, 12:49
si sto qua meglio che vada a scrivere su topolino...
ronaldovieri
14-08-2007, 12:52
eh già dire le cose come stanno è da rosiconi
mt_iceman
14-08-2007, 12:52
non c'è un concetto fuori posto. ditemi in cosa avrebbe torto e poi ne riparliamo.
mt_iceman
14-08-2007, 12:53
Ma scusa, non hai neanche un minimo di curiosità di vedere all'opera tutti i nostri nuovi acquisti? :mc:
:asd:
non c'è un concetto fuori posto. ditemi in cosa avrebbe torto e poi ne riparliamo.
Gilardino non Giardino :rolleyes:
tavano10
14-08-2007, 13:02
Si praticamente parla come fossimo candidati alla retrocessione... da 3 amichevoli che abbiamo fatto.
IO parlo quando ci sono riscontri diretti, ...per lo stesso motivo potrei dire beh abbiamo vinto 15 a zero con la primavera allora stiamo bene...15 gol sono tanti:muro:
Tra l'altro quello più in ombra in attacco vedo Gilardino, anche se Ronaldo e pippo non hanno giocato 3 secondi
Ah..chiediamogli come vede l'inter dopo le ultime amichevoli... :asd:
cioò non tolglie che è la favorita per lo scudetto
Del ritorno di Maldini non è che mi interessa tanto...., gli potrebbero dare anche la croce ad honorem causa e mandarlo in pensione.....
Guarda che ne ha sbagliati ben 5, non uno. Dai siamo sinceri gilardino sta diventando indifendibile, e' vero che gli arrivano poche palle belle, ma quelle poche dovrebbe sbatterle in rete, come Trezeguet. Solo che trezeguet e' un campione anche se non mi piace, Gilardino e' un buon giocatore e stop
Dai dategli tregua era appena rientrato dall'intervento
Jamal Crawford
14-08-2007, 13:25
Stasera titic e titoc
Occhio alla punta D'an-ciulé-scu è molto forte!!!!
:oink:
Jamal Crawford
14-08-2007, 13:27
La nostra campagna abbonamenti viaggia ad una media di 80 abbonamenti al giorno :D
Con questo ritmo a fine agosto siamo a quota 39.900 :rolleyes:
Jamal Crawford
14-08-2007, 13:28
:oink:
hai finito di rubare lo stipendio? :rolleyes:
Il mercato chiude alle 20. :O
ma non ci credo nemmeno se lo vedo a s. siro
hai finito di rubare lo stipendio? :rolleyes:
E perché?
14/08/2007 - Emerson, il Milan accelera (Gazzetta dello Sport)
Notte di trattativa a Madrid
Una trattativa avviata nella notte, come nelle migliori storie di mercato intrecciate fra Milan e Real Madrid, una trattativa che potrebbe chiudersi anche in poco tempo. Perché Emerson è diventato il primo obiettivo del Milan per il centrocampo e ieri l'agente Ernesto Bronzetti, incaricato rossonero per le transazioni spagnole, si è incontrato con il direttore generale dei bianchi Mijatovic. Motta è ancora sul taccuino del Milan, ma non più al primo posto assoluto, anche perché il Barça non ha concesso la lista gratuita come il ragazzo sperava, e i dirigenti rossoneri hanno deciso da tempo che l'acquisto gradito ad Ancelotti sarebbe arrivato solo se in linea con le esigenze di bilancio. Si va su Emerson, dunque, anche se il Real, come il Barça, farà di tutto per ottenere il massimo dalla cessione.
certo, tutta sta manfrina per Emerson...:rolleyes:
ma che vadano a prendere qualche giovane decente...
Athanathos
14-08-2007, 13:31
Il mercato chiude alle 20. :O
No, per i giocatori provenienti dalla Spagna chiude alle 24 :O
buongiorno!:O
No, per i giocatori provenienti dalla Spagna chiude alle 24 :O
:ave: :ave: :ave:
Jamal Crawford
14-08-2007, 13:35
E perché?
Perche' due non fa tre :rolleyes:
Athanathos
14-08-2007, 13:35
certo, tutta sta manfrina per Emerson...:rolleyes:
ma che vadano a prendere qualche giovane decente...
Quindi Motta era la prima scelta finchè si pensava che potesse svincolarsi; poi quando il Barcellona ha preteso addirittura di essere pagato, la prima scelta è tornato ad essere Emerson in prestito, già scartato mesi fa perchè costantemente rotto..
Senza parole :muro:
Nestasiato
14-08-2007, 13:37
stai cazzeggiando troppo st'estate, diamoci una regolata, domani è ferragosto :rolleyes:
Jamal Crawford
14-08-2007, 13:39
Quindi Motta era la prima scelta finchè si pensava che potesse svincolarsi; poi quando il Barcellona ha preteso addirittura di essere pagato, la prima scelta è tornato ad essere Emerson in prestito, già scartato mesi fa perchè costantemente rotto..
Guarda che la nostra dirigenza ha dimostrato piu' volte di non saper dove andare a sbattere il muro, avendo un presidente che non vuole spendere, anche i dirigenti non sanno che pesci pigliare
Vanno a prendere eto'o con 30 milioni quando alla stessa cifra il real prende un difensore mediocre come pepe
Pretendono di prendere baptista in prestito
suazo no comment
nessun giocatoreceduto a titolo definitivo, tranne donati :rolleyes: , tutti in prestito con stipendio piu' delle volte pagato da noi...
non abbiamo uno straccio di attaccante sano, se si rompe gilardino stasera giocheremo la supercoppa con aubame o con inzaghi non in forma.
Siamo una barzelletta, nonistante questo abbiamo vinto la coppa dei campioni, ma prima o poi anche la fortuna ci abbandonera'
Jamal Crawford
14-08-2007, 13:40
stai cazzeggiando troppo st'estate, diamoci una regolata, domani è ferragosto :rolleyes:
Guarda che vengo li e dopo la cura Jamal ti chiamerai incartapecorinato :rolleyes:
ninja750
14-08-2007, 13:43
proot sospeso? :confused:
ninja750
14-08-2007, 13:45
La nostra campagna abbonamenti viaggia ad una media di 80 abbonamenti al giorno :D
più spazio per chi compra i biglietti quindi
tra l'altro ieri sentivo che hanno finalmente riomologato lo stadio per 80.000 e non 65.000 o giu di li che c'era prima del casino tornelli ecc
eh già dire le cose come stanno è da rosiconi
Beh prima di dire che non siamo i più forti d'Europa servono i fatti, non le amichevoli estive ovviamente. Noi abbiamo la coppa noi siamo i più forti, se qualcun'altro fosse più forte, allora perchè non ha la coppa?
Magari questo qualcun'altro avrebbe dovuto qualificarsi primo nel proprio girone o quantomeno non uscire al primo turno ad eliminazione diretta.
Jamal Crawford
14-08-2007, 13:46
tra l'altro ieri sentivo che hanno finalmente riomologato lo stadio per 80.000 e non 65.000 o giu di li che c'era prima del casino tornelli ecc
si finalmente ancora 80.000 persone, anzi 82.900 che poi diventereanno 77.000 come al solito. Ma almeno c'e' qualche esile speranza di trovare un biglietto per le semifinali :O
semplicemente guarda in faccia la realtà poveri noi...
Nestasiato
14-08-2007, 13:47
Guarda che vengo li e dopo la cura Jamal ti chiamerai incartapecorinato :rolleyes:
non farmi incazzare, facciamo finta che non hai scritto niente :rolleyes:
Nestasiato
14-08-2007, 13:48
si finalmente ancora 80.000 persone, anzi 82.900 che poi diventereanno 77.000 come al solito. Ma almeno c'e' qualche esile speranza di trovare un biglietto per le semifinali :O
ecco, mi hai pure anticipato :rolleyes:
RECORD!:eek:
Beh prima di dire che non siamo i più forti d'Europa servono i fatti, non le amichevoli estive ovviamente. Noi abbiamo la coppa noi siamo i più forti, se qualcun'altro fosse più forte, allora perchè non ha la coppa?
Magari questo qualcun'altro avrebbe dovuto qualificarsi primo nel proprio girone o quantomeno non uscire al primo turno ad eliminazione diretta.
:D :D :D
Nestasiato
14-08-2007, 13:49
questo è un discorso da itnerista, il Porto ha vinto la coppa in quanto squadra più forte d'Europa?
Pensa un po, al barcellona pretendono che i giocatori vengano pagati...che stronzi che sono :cry:
forse galliani si renderà conto, che le altre società non mandano in prestito i loro giocatori a destra e a manca come facciamo noi, sputtanandoci un sacco di soldi..ma che gestione del caxxo...:rolleyes:
spendendo 16 milioni di euro...ecco xkè non c sono soldi!:asd:
ninja750
14-08-2007, 13:55
perchè 82->77?
Nestasiato
14-08-2007, 14:03
perchè 82->77?
perchè i biglietti in vendita sono sempre un numero molto minero rispetto ai posti agibili, contando anche i centinaia di posti lasciati liberi per distanzare i tifosi ospiti (a onor del vero, ora che sono al terzo verde non so se funzioni ancora così)
bei tempi quando c'erano le scalinate senza seghe mentali di questo tipo, tutti in piedi e nessun seggiolino da lanciare in campo dopo l'ennesima uscita dalla coppa da parte dell'Itner
questo è un discorso da itnerista, il Porto ha vinto la coppa in quanto squadra più forte d'Europa?
Non serve essere i più forti di tutti, basta superare l'avversario durante i 90 o i 180 minuti :)
ninja750
14-08-2007, 14:07
Non serve essere i più forti di tutti, basta superare l'avversario durante i 90 o i 180 minuti :)
o al telefono :rolleyes:
Nestasiato
14-08-2007, 14:15
l'importante non è vincere, ma uscire sani e salvi dal campo (cit.)
Evidentemente non conta solo la miglior pagina sull'album delle figurine. Nel 2004 il Porto vinse quindi, si lo era.
Jamal Crawford
14-08-2007, 14:57
l'importante non e' vincere, e' intercettare
marcolan
14-08-2007, 15:01
Ma si sa che ha ronaldo di preciso?
A Studiosport dissero che era il ginocchio sinistro.
Jamal Crawford
14-08-2007, 15:07
Ma si sa che ha ronaldo di preciso?
A Studiosport dissero che era il ginocchio sinistro.
affaticamento da lardo in eccesso
Nestasiato
14-08-2007, 15:43
MALESIA: BAYERN MONACO-MILAN 0-2
KUALA LUMPUR (Malesia) - Il Milan raggiunge con pieno merito le
semifinali della "Champions Youth Cup - Malaysia 2007", prestigiosa
manifestazione calcistica Under 19 in corso di svolgimento in Malesia.
La Primavera rossonera allenata da Filippo Galli ha superato 2-0 il
Bayern Monaco con una doppietta di Pierre Aubameyang, al 20' del primo
tempo e al 29' della ripresa.
sticazzi, sta segnando praticamente sempre e solo lui
non ti preoccupare, quando avrà 20 anni lo sbatteremo al Monza per un 5-6 anni, poi gli faremo fare esperienza in premier per altri 5 o 6 anni... poi quando avrà 32 anni e sarà bello fresco allora sarà pronto per sbarcare alle porte di Milanello :O
Si praticamente parla come fossimo candidati alla retrocessione... da 3 amichevoli che abbiamo fatto.
IO parlo quando ci sono riscontri diretti, ...per lo stesso motivo potrei dire beh abbiamo vinto 15 a zero con la primavera allora stiamo bene...15 gol sono tanti:muro:
Tra l'altro quello più in ombra in attacco vedo Gilardino, anche se Ronaldo e pippo non hanno giocato 3 secondi
Ah..chiediamogli come vede l'inter dopo le ultime amichevoli... :asd:
cioò non tolglie che è la favorita per lo scudetto
Ma infatti le partite che vediamo in questi giorni non contano un fico secco.
Resta il fatto però che già l'anno scorso ci lamentavamo perché la squadra era vecchia e non c'erano adeguati rincalzi dietro ai titolari. Poi a gennaio sono arrivati Ronaldo e Oddo e le cose sono un po' migliorate, grazie anche al recupero di Nesta.
Adesso, dopo la roboante campagna acquisti fatta fino ad ora, ci ritroviamo con la stessa squadra dello scorso anno che oltre a un anno in più ad oggi ha alzato ulteriormente la propria età media, prendendo Ba (cioè, non Rivaldo o Romario, ma Ba) al posto di Borriello (ricordo che Pato non è ancora un giocatore del Milan).
Sottolineare queste cose, oltre al rischio di presentarsi all'esordio in campionato (mancano 11 giorni) e al primo trofeo stagionale (ne mancano 17) con il solo Gilardino più o meno in forma (anche lui rientra dopo un intervento al menisco) come attaccante di ruolo.
Non so te, ma un pizzico di preoccupazione ce l'ho anch'io. E l'aver vinto la champions l'anno scorso non c'entra un beneamato membro in tutto ciò.
Cristiano Ronaldo E' il giocatore più antipatico d'Inghilterra
21:05 del 13 agosto
Un sondaggio commissionato dal quotidiano Times, ha incoronato il portoghese Cristiano Ronaldo quale "giocatore più antipatico del campionato inglese", il 24% dei votanti ha indicato il campione del Manchester, ben classificati El-Hadji Diouf (Bolton), Joe Barton (Newcastle) e il gallese Craig Bellamy (West Ham). Gli intervistati hanno anche scelto il giocatore che vorrebbero vedere nella prossima Premiership, stavince David Beckham con il 39%, davanti a Ronaldinho (26%) e Kakà (17%)
Cristiano Ronaldo :asd:
il 39% vorrebbe Beckham in Premier? :D mamma mia ma che si fumano in quell'isola? :D
Adesso, dopo la roboante campagna acquisti fatta fino ad ora, ci ritroviamo con la stessa squadra dello scorso anno che oltre a un anno in più ad oggi ha alzato ulteriormente la propria età media, prendendo Ba (cioè, non Rivaldo o Romario, ma Ba) al posto di Borriello (ricordo che Pato non è ancora un giocatore del Milan).
:nonsifa:
non dimentichiamo per favore che abbiamo anche acquistato il prossimo campeone du mundi DIGAO che serve a far rifiatare i centrali difensivi
Evidentemente non conta solo la miglior pagina sull'album delle figurine. Nel 2004 il Porto vinse quindi, si lo era.
Per le statistiche e gli almanacchi probabilmente si, ma per quanto fatto vedere sul campo direi proprio di no. E' una questione di incastri.
Il Milan di Istambul era più forte del Liverpool, eppure ha perso, anche se ai rigori.
Con il Celtic avremmo anche potuto uscire e non ci sarebbe stato molto da ridire, eppure alla fine abbiamo vinto, ma nonostante questo secondo me non eravamo la squadra più forte d'Europa.
In effetti, tutti i 5 gol del Milan li ha segnati Pierino.
Chissà che dei tanti almeno uno decente non salti fuoni.
monetizzare!:eek:
Gianni1482
14-08-2007, 16:25
monetizzare!:eek:
per comprare altri 2 o 3 30enni per ringiovanire la rosa? :stordita: :D
mt_iceman
14-08-2007, 16:40
Resta il fatto però che già l'anno scorso ci lamentavamo perché la squadra era vecchia e non c'erano adeguati rincalzi dietro ai titolari. Poi a gennaio sono arrivati Ronaldo e Oddo e le cose sono un po' migliorate, grazie anche al recupero di Nesta.
Sottolineare queste cose, oltre al rischio di presentarsi all'esordio in campionato (mancano 11 giorni) e al primo trofeo stagionale (ne mancano 17) con il solo Gilardino più o meno in forma (anche lui rientra dopo un intervento al menisco) come attaccante di ruolo.
Non so te, ma un pizzico di preoccupazione ce l'ho anch'io. E l'aver vinto la champions l'anno scorso non c'entra un beneamato membro in tutto ciò.
*
per comprare altri 2 o 3 30enni per ringiovanire la rosa? :stordita: :D
Ma anche volendo chi se lo piglia ? Diamo tempo al tempo, del resto dopo Maldini non è uscito più nulla dal vivaio, sia mai che spunta fuori qualche giocatore discreto...
marcolan
14-08-2007, 16:47
Ma che dici? La squadra è perfetta. E poi c'è ancora tempo, fino al 31 agosto.
Se capita l'occasione bene, altrimenti a gennaio si riapre il mercato...
e inoltre....
....psss....
....te lo voglio confidare....
........l'anno prossimo......
...Ronaldinho è sicuro! Mi raccomando che non esca di qua eh!
Non facciamo che domani lo vedo scritto sul giornale eh!
:nonsifa:
non dimentichiamo per favore che abbiamo anche acquistato il prossimo campeone du mundi DIGAO che serve a far rifiatare i centrali difensivi
:O :cry:
Gianni1482
14-08-2007, 16:50
Ma anche volendo chi se lo piglia ? Diamo tempo al tempo, del resto dopo Maldini non è uscito più nulla dal vivaio, sia mai che spunta fuori qualche giocatore discreto...
Infatti secondo me il Milan dovrebbe puntare anche sul vivaio altro che monetizziamo!! :O
Per le statistiche e gli almanacchi probabilmente si, ma per quanto fatto vedere sul campo direi proprio di no. E' una questione di incastri.
Il Milan di Istambul era più forte del Liverpool, eppure ha perso, anche se ai rigori.
Con il Celtic avremmo anche potuto uscire e non ci sarebbe stato molto da ridire, eppure alla fine abbiamo vinto, ma nonostante questo secondo me non eravamo la squadra più forte d'Europa.
Posso anche capire una gara persa ai rigori, il che significa anche che probabilmente la migliore squadra può arrivare seconda.
Ma di certo il percorso del Milan non è stato facile come quello dell'Italia ai mondiali. Spesso in finale si arriva ai rigori, questa volta no, se il Liverpool ha giocato meglio è solo perchè senza attaccanti aveva il dominio del centrocampo, se avesse giocato con gli attaccanti, avrebbero straperso giocando anche peggio.
E' vero potevamo uscire contro il Celtic, ma dimentichi che Pirlo, Nesta, Inzaghi, Gattuso e Gilardino arrivati con l'Italia in finale non si sono mai riposati e anzi hanno dovuto riprendere a giocare subito dai preliminari di Champions. Non l'hanno mica fatto i giocatori del Celtic.
Jamal Crawford
14-08-2007, 17:19
Per avvalorare la mia tesi che il sito del milan e' fatto da schifo e da persone spesso incompetenti, ecco un titolo lampante, che dimostra come il lavoro venga fatto veramente col culo:
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2007-2008: SEMPRE OLTRE QUOTA 39.000!
Ma come sempre???! Ma ci mancherebbe che scendono gli abbonamenti!!
erano 39.211 una settimana fa, ora sono 39.400, notare l'incredibile impennata dei numeri, frutto forse delle esaltanti prestazioni del negretto della primavera :rolleyes:
L'anno prossimo, FORSE ronaldinho viene al milan... :rolleyes:
L'anno prossimo forse che cosa?
Ronaldinho non verra' mai in questa squadra visto che andra' via pure il kakazinho
Adersso i dirigenti devono tirare in qualche modo il 31 agosto facendoci credere tramite i giornali che siamo a un passo da vari giocatopri, poi il 31 verranno a dirci che le loro squadre di competenza non li vendevano. Che peccato :(
Patetici
juninho85
14-08-2007, 17:22
ma voi ci partecipate pure a un trofeo tim a cui prende parte l'inter?:rolleyes:
mt_iceman
14-08-2007, 17:28
Per avvalorare la mia tesi che il sito del milan e' fatto da schifo e da persone spesso incompetenti, ecco un titolo lampante, che dimostra come il lavoro venga fatto veramente col culo:
erano 39.211 una settimana fa, ora sono 39.400, notare l'incredibile impennata dei numeri, frutto forse delle esaltanti prestazioni del negretto della primavera :rolleyes:
Ronaldinho non verra' mai in questa squadra visto che andra' via pure il kakazinho
Adersso i dirigenti devono tirare in qualche modo il 31 agosto facendoci credere tramite i giornali che siamo a un passo da vari giocatopri, poi il 31 verranno a dirci che le loro squadre di competenza non li vendevano. Che peccato :(
Patetici
eravamo a quota 38.000 tre settimane fa....
non mi pare assolutamente esaltante questo risultato, ne in considerazione di altre campagne acquisti (escluso ovviamente lo scorso anno) ne considerando che dopo una prima impennata, c'è stata una decisa frenata. del resto questa presa in giro che va avanti da 2 mesi e mezzo qualche conseguenza doveva pure averla.
tavano10
14-08-2007, 17:28
Si ok..sono pienamente daccordo che fino ad ora la camapgna acquisti sia stata un po' deludente, e concordo con te nel dire che c'è un po' da preoccuparsi...
Ma da qui a dire dopo 3 amichevoli che facciamo cagare...dove vogliamo andare con una squadra così...e menate dal genere ce ne passa...
è un po' come lamentarsi di una prestazione sessuale ancora prima di averlo infilato :D
Nestasiato
14-08-2007, 17:29
non lamentatevi, lo United fa solo 70 mila abbonati :O
tavano10
14-08-2007, 17:32
Patetici
si ma che devono fare? dire no guarda non viene nessuno...statevene a casa vostra tanto il milan quest'anno va in serie b?
e poi la maggior parte delle stronzate le sparano i giornali per vendere...dopo la gente ci fa le fantasie sopra
mt_iceman
14-08-2007, 17:40
Si ok..sono pienamente daccordo che fino ad ora la camapgna acquisti sia stata un po' deludente, e concordo con te nel dire che c'è un po' da preoccuparsi...
Ma da qui a dire dopo 3 amichevoli che facciamo cagare...dove vogliamo andare con una squadra così...e menate dal genere ce ne passa...
è un po' come lamentarsi di una prestazione sessuale ancora prima di averlo infilato :D
non devono essere le amichevoli a preoccupare ovviamente. tanto quanto quegli aspetti che lasciavano tante perplessità ben prima che iniziasse addirittura il ritiro che già ti ha elencato lucio..
mt_iceman
14-08-2007, 17:44
si ma che devono fare? dire no guarda non viene nessuno...statevene a casa vostra tanto il milan quest'anno va in serie b?
e poi la maggior parte delle stronzate le sparano i giornali per vendere...dopo la gente ci fa le fantasie sopra
a sto giro carta non canta.....le stupidate le ha dette galliani durante le interviste. poi chiaramente i giornali ci ricamano sopra. ma questo è un'altro discorso. mister x, i cinque nomi, acquisteremo uno per reparto, anzi no, solo 2 reparti, anzi no solo l'attaccante, anzi no siamo a posto così etc etc le hanno tirate fuori a turno l'allenatore, fester e il biondo di arcore per di più smentendosi a vincenda.
Athanathos
14-08-2007, 17:45
Come, che devono fare???
Anzichè sbandierare ai 4 venti (i nostri dirigenti, non di certo i giornali) che il milan è in pole per Ronaldinho, che verrà fatto un grande colpo e simili favole, che vadano in giro per l'Europa a visionare e comprare gli ottimi giocatori che sul mercato ci sono eccome
Per dirne una, Snejder è stato appena preso dal Real per 25 milioni: certo, non sono il prestito semi-gratuito che chiediamo per Emerson o i 4 milioni per Motta, ma almeno avremmo già da ora un valido sostituo di Seedorf (che ha già 31 anni e soprattutto è in netto calo fisico da due stagioni)
Jamal Crawford
14-08-2007, 17:54
non lamentatevi, lo United fa solo 70 mila abbonati :O
mah a dire la verita' sono 75.000 solo perche' lo stadio ampliato ne contiene 76.000.
Se lo stadio fosse da 100.000 posto ci sarebbero 90.000 abbonati (fonti della societa' dicono che hanno richieste d'abbonamento per 90.000 posti) a cui andrebbero aggiunti i paganti di partita in partita
Jamal Crawford
14-08-2007, 17:58
Ragazzi svegliatevi, il 90% dei calciatori sono potenzialmente vendibili, certo non devi andare da una squadra gia' ricca e pensare di prendere chesso' essien del chelsea a 5 milioni oppure in prestito :rolleyes:
E' palese che berlusca non vuole spendere, quando davvero ci teneva, all'apertura del calciomercato a giugno, avrebbe gia' preso tutti i giocatori che servivano. a quest'ora avremmo la presentazione della squadra con almeno 5 nuovi innesti piu' o meno forti. Inv3ece adesso nessun arrivo e c'e' ancora tempo, certo 15 giorni sono una amrea di tempo, ci prenderanno per il naso e pagheremo una merda di giocTORE IL DOPPIO DI QUELLO CHE VALE, COME E' SUCCESSO CON RICARDO OLIVEIRA, ANDATO A COMPRARE L'ULTIMO GIORNO DISPONIBILE
mt_iceman
14-08-2007, 18:07
Ragazzi svegliatevi, il 90% dei calciatori sono potenzialmente vendibili, certo non devi andare da una squadra gia' ricca e pensare di prendere chesso' essien del chelsea a 5 milioni oppure in prestito :rolleyes:
E' palese che berlusca non vuole spendere, quando davvero ci teneva, all'apertura del calciomercato a giugno, avrebbe gia' preso tutti i giocatori che servivano. a quest'ora avremmo la presentazione della squadra con almeno 5 nuovi innesti piu' o meno forti. Inv3ece adesso nessun arrivo e c'e' ancora tempo, certo 15 giorni sono una amrea di tempo, ci prenderanno per il naso e pagheremo una merda di giocTORE IL DOPPIO DI QUELLO CHE VALE, COME E' SUCCESSO CON RICARDO OLIVEIRA, ANDATO A COMPRARE L'ULTIMO GIORNO DISPONIBILE
mah...per me salvo emerson strappato a prezzi ultravantaggiosi, manco oliveira vediamo quest'anno. :fagiano:
Jamal Crawford
14-08-2007, 18:32
mah...per me salvo emerson strappato a prezzi ultravantaggiosi, manco oliveira vediamo quest'anno. :fagiano:
HO APPENA LETTO SU TELEVIDEO CHE IL REAL GIOCA AL RIALZO ED ORA PER QUEL GABINETTO DI EMERSON CHIEDE 10 MILIONCINI IN GETTONI D'ORO :)
ninja750
14-08-2007, 18:42
HO APPENA LETTO SU TELEVIDEO CHE IL REAL GIOCA AL RIALZO ED ORA PER QUEL GABINETTO DI EMERSON CHIEDE 10 MILIONCINI IN GETTONI D'ORO :)
per me riusciamo a pagarlo anche di più
anche perchè si stanno già svenando per far fuori tony cassano
Dark Schneider
14-08-2007, 18:59
Infatti secondo me il Milan dovrebbe puntare anche sul vivaio altro che monetizziamo!! :O
Beh Willy Abumeyang (o come si scrive) era il cannoniere della primavera. Appena è stato schierato in prima squadra, l'abbiamo tutti bocciato. Giustamente o meno. Tutti gli abbiam dato del bidone.
Quindi i primi a non crederci siamo proprio noi, che invece tendiamo a guardare sempre i giocatori delle altre società.
mt_iceman
14-08-2007, 19:15
Beh Willy Abumeyang (o come si scrive) era il cannoniere della primavera. Appena è stato schierato in prima squadra, l'abbiamo tutti bocciato. Giustamente o meno. Tutti gli abbiam dato del bidone.
Quindi i primi a non crederci siamo proprio noi, che invece tendiamo a guardare sempre i giocatori delle altre società.
però per l'appunto willy aubameyang l'abbiamo bocciato dopo averlo visto in campo. un foggia, tanto per dirne uno, manco l'abbiamo potuto valutare. di gennaro per ora, nemmeno (sperando che non sia ormai andato definitivamente).
per me riusciamo a pagarlo anche di più
anche perchè si stanno già svenando per far fuori tony cassano
Assurdo... Arriveranno a buttare nel http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/Flush.gif 15 milioni per quel vecchio bidone di emerson... :muro: :rolleyes: Oggi a raisport hanno detto che ci sarebbe anche Lampard sul mercato e lo vorrebbe il barca... Se lo prendessero :sofico: potremmo metterci in tasca Motta e dinho in un colpo solo... :sofico: :sofico:
Athanathos
14-08-2007, 19:21
Ovvio che l'abbiamo bocciato: a 20 anni (è dell'87) è arrivato a disputare (non dimostrandosi all'altezza) non più di qualche amichevole estiva perchè tutti gli altri erano infortunati.
Diverso è il discorso di Dos Santos che con due anni di età in meno ha già disputato da protagonista due mondiali u-20, di Fabregas che a 18 anni ha condotto l'Arsenal in finale di Champions, di Gago che a 19 anni è risultato comunque decisivo nella vittoria della Liga del Real, per non parlare dei fenomeni assoluti come Messi ed Aguero..
In quest'ottica abbiamo preso Pato, che è stato un ottimo acquisto: ma evidentemente, se siamo stati costretti a spendere più di 20 milioni per un diciassettenne, vuol dire che i nostri giovani della primavera non valgono poi tanto, no?
L'inter ha addirittura 4 trofei Tim? :sofico:
Ovvio che l'abbiamo bocciato: a 20 anni (è dell'87) è arrivato a disputare (non dimostrandosi all'altezza) non più di qualche amichevole estiva perchè tutti gli altri erano infortunati.
Diverso è il discorso di Dos Santos che con due anni di età in meno ha già disputato da protagonista due mondiali u-20, di Fabregas che a 18 anni ha condotto l'Arsenal in finale di Champions, di Gago che a 19 anni è risultato comunque decisivo nella vittoria della Liga del Real, per non parlare dei fenomeni assoluti come Messi ed Aguero..
In quest'ottica abbiamo preso Pato, che è stato un ottimo acquisto: ma evidentemente, se siamo stati costretti a spendere più di 20 milioni per un diciassettenne, vuol dire che i nostri giovani della primavera non valgono poi tanto, no?
1) :mbe: ma parli della liga 2006/2007 ?
2) chi ???
Per il resto completamente d'accordo.
L'inter ha addirittura 4 trofei Tim? :sofico:
Altro che SETTE CL :rolleyes:
Sta volta Longhi quanti scudetti ci toglierà ?
Azzo cosa si è mangiato Iaquinta... :asd:
Dark Schneider
14-08-2007, 20:14
Premesso che nemmeno a me dice granchè Abumeyang, però c'è da fare una considerazione. Tutti quei giocatori da te citati, sono stati protagonisti una volta integrati in squadra. Abumeyang fino all'anno scorso giocava nella primavera. Magari non sono 10 giorni di allenamenti con una squadra che ti fanno integrare con un gruppo, eh? Sopratutto poi se queste sono amichevoli estive, dove si fanno un sacco di esperimenti ed in cui nessuno sta in forma. Ad esempio quando gli abbiam dato del bidone questa cosa nessuno di noi l'ha considerata(nemmeno io).
Ad esempio, Pato, ed io sono un difensore di Pato...arriva il 3 Settembre. Il 7 Settembre lo fanno giocare contro la Dinamo. Non è che se non riesce a fare granchè lo si boccia? Mi auguro di no. Perchè non è così difficile capire che se prendi un giocatore e subito lo butti nella mischia, non può dimostrare molto nell'immediato.
Dark Schneider
14-08-2007, 20:15
Azzo cosa si è mangiato Iaquinta... :asd:
E' sempre stato uno sciupone scarparo!! Poi il tentativo di rovesciata se lo poteva benissimo risparmiare.
Jamal Crawford
14-08-2007, 20:24
cOMUQNEU CHE GIOCARE DI MERDA SIA JUVE CHE INTER.
nOI TIREREMO, 2 volte a partita ma come palleggio abbiamo una classe nettamente superiore, parlo anche di disimpegni difensivi. Finora ho visto un sacco di palloni in tribuna e corner al minimo pressing
mah, calcio parrocchiale
ah, ai rigori ora vince la juve sicuro
"toldo uno dei migliori portieri degli ultimi 15 anni" :eek:
non capite le battute :O
p.s. non fare la spia!
Jamal Crawford
14-08-2007, 20:38
Ambrosni punta nella partita con l'inter, non avendo attaccanti disponibili giochera' lui :rolleyes:
Teliqalipukt
14-08-2007, 20:39
Bene così, fanne più spesso di questi pronostici :asd:
La prima partita è stata piuttosto triste... Adesso ci pensiamo noi a ravvivare la serata! :read:
ma la lazio sta perdendo? :eek:
Jamal Crawford
14-08-2007, 20:43
Bene!!!
ha segnato quell'attaccante segnalatoci da toni85
un certo Danciulescu
Dark Schneider
14-08-2007, 20:43
azz questa non è una bella news :(
Jamal Crawford
14-08-2007, 20:44
29' Benfica [1 - 0] FC Copenhagen
25' [1 - 0] R. Costa
grande manuel
bronzodiriace
14-08-2007, 20:45
vado a vedere il milan
intorno al 30esimo di juve-inter sono andato in coma:O
markus_81
14-08-2007, 20:46
'sera:O
markus_81
14-08-2007, 20:48
1) :mbe: ma parli della liga 2006/2007 ?
2) chi ???
:
Dire "chi???" al giovane più forte che c'è al momento al mondo dimostra una tua certa "incompetenza" :ciapet: calcistica
aguero IMHO è più forte di Messi :O
cOMUQNEU CHE GIOCARE DI MERDA SIA JUVE CHE INTER.
nOI TIREREMO, 2 volte a partita ma come palleggio abbiamo una classe nettamente superiore, parlo anche di disimpegni difensivi. Finora ho visto un sacco di palloni in tribuna e corner al minimo pressing
mah, calcio parrocchiale
cmq la lazio e' sotto
Ambrosni punta nella partita con l'inter, non avendo attaccanti disponibili giochera' lui :rolleyes:
minchia ma davvero?:rolleyes:
markus_81
14-08-2007, 20:53
cmq la lazio e' sotto
non gioca male però...ho visto il primo tempo e hanno fatto una buona partita; in più Rocchi ha anche sbagliato un rigore ;)
Bene!!!
ha segnato quell'attaccante segnalatoci da toni85
un certo Danciulescu
scusa ma perche non tifi per la squadra italiana?
Salvio66
14-08-2007, 20:54
Dire "chi???" al giovane più forte che c'è al momento al mondo dimostra una tua certa "incompetenza" :ciapet: calcistica
aguero IMHO è più forte di Messi :O
:doh: .......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no comment ....
markus_81
14-08-2007, 20:54
minchia ma davvero?:rolleyes:
Non capisco perchè una punta ( ne avremmo almeno una :mbe: ) non possa giocare due partite da 45...piuttosto che fare la figura dei disperati con ambrosini punta.....:rolleyes:
markus_81
14-08-2007, 20:55
:doh: .......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no comment ....
l'hai mai visto giocare????:rolleyes:
quanti gol si mangierà pippardino stasera?
non gioca male però...ho visto il primo tempo e hanno fatto una buona partita; in più Rocchi ha anche sbagliato un rigore ;)
infatti sono stati piuttosto sfortunati, peccato.
markus_81
14-08-2007, 21:00
http://digilander.libero.it/marcobanc/banc103b.jpg
:O
cominciamo con gli errori dietro :O
nocerino e' davvero bravo..
Il Gila è veloce quasi come Suazo... :O :stordita:
:rolleyes: Quanti errori, che tristezza...
GILA GOL! :sofico:
Demolition_Man
14-08-2007, 21:21
M I R A C O L O
bronzodiriace
14-08-2007, 21:22
ODDIOOOO:O
Quando tira fuori la cattiveria giusta lo fa.
Con Andrade hanno trovato il degno erede di Montero... :rolleyes:
Gilardino quest'anno fa 20-25 goalsss ;)
:O
Sgt. Bozzer
14-08-2007, 21:31
Con Andrade hanno trovato il degno erede di Montero... :rolleyes:
:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.