View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
markus_81
07-06-2008, 13:51
Chelsea: 55 mln per Aguero, ultimo assalto ad Ancelotti e Pirlo
Il Chelsea è pronto a pagare i 55 mln della clausola rescissoria per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante argentino dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero. Secondo il quotidiano 'Sport' i blues avrebbero già fatto pervenire alla dirigenza dei 'colchoneros' la volontà di portare a Londra il giocatore pagando quanto previsto nel contratto stipulato dall'argentino con il club spagnolo. Nei giorni scorsi alcuni giornali italiani avevano parlato anche dell'interesse dell'Inter del quale però non giungono conferme. In ogni caso l'Atletico non intende trattare e, soprattutto, il giocatore ha già fatto sapere che non intende lasciare la capitale spagnola.
Il Chelsea non si ferma qui e sta tentando l'ultimo disperato assalto per strappare Ancelotti al Milan: pronti 10 milioni all'anno al tecnico. L'amministratore delegato degli inglesi Peter Kenyon fa un ultimo disperato tentativo per portare il tecnico rossonero ai Blues. Secondo il 'Daily Mirror' Kenyon sarebbe volato a Milano con l'ultima offerta per l'allenatore emiliano: 10 milioni di euro all'anno per lui più il diritto di prima scelta sui Blues in vendita, o un eventuale sconto sul prezzo di Drogba. Secondo il 'Daily Telegraph' il Chelsea insisterebbe anche per Pirlo, arrivando ad offrire al centrocampista azzurro un ingaggio di quasi 9 milioni l'anno. Il centrocampista bresciano però ha già scelto di rimanere in rossonero.
ANDATE
mortazza....ma quando ti ricapita un'occasione del genere????
markus_81
07-06-2008, 13:58
Milan: presentato il nuovo sponsor
Un nuovo marchio entra fra gli sponsor del Milan, "il Club più titolato al mondo": dal primo luglio Nivea for Men, brand del Gruppo Beiersdorf, diventa 'top institutional sponsor' della società rossonera. L'accordo è stato firmato per una partnership della durata di due anni. L'intesa prevede inoltre eventi organizzati ad hoc per i tifosi, tra i quali appuntamenti in occasione della presentazione di nuovi prodotti delle linee Nivea for Men
stiamo diventando patetici con questa frasettina.... :rolleyes:
Mortazza glielo facciamo avere anche impacchettato in confezione regalo :stordita: :fagiano:
Se poi ci danno anche Drogba meglio :D
Francizio
07-06-2008, 14:01
E' tornato il Re :ave: :ave:
Scherzi a parte concordo con te.
Pero come dice Dark gia è molto se spendiamo quei soldi per un attaccante, loro non ci arrivano, cosi come non ci sono arrivati quando hanno rinnovato a 4.5mln a dida, a 4-5 a emerson, 2.5 simic, 3 borriello, pagato tra una roba e l'altra 15 mln.
Tra berlusconi che non li tira fuori e galliani che li butta al vento non so cosa è peggio
:cry: :cry: :cry:
No, cmq son d'accordo con chi dice che ovviamente è impensabile che quest'anno spendessimo così tanti soldi per un terzino, visto che abbiamo anche un attaccante da portare a casa (speriamo).
Però in anni diversi, quando invece non è stato preso nessuno, l'investimento a lungo termine per un buon giocatore abbastqqanza giovane si poteva anche fare.:mad:
Boostern
07-06-2008, 14:01
Un nuovo marchio entra fra gli sponsor del Milan, "il Club più titolato al mondo": dal primo luglio Nivea for Men, brand del Gruppo Beiersdorf, diventa 'top institutional sponsor' della società rossonera. L'accordo è stato firmato per una partnership della durata di due anni. L'intesa prevede inoltre eventi organizzati ad hoc per i tifosi, tra i quali appuntamenti in occasione della presentazione di nuovi prodotti delle linee Nivea for Men
Lo dicevo io, sempre appetibili :cool:
Francizio
07-06-2008, 14:02
Il Chelsea è pronto a pagare i 55 mln della clausola rescissoria per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante argentino dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero. Secondo il quotidiano 'Sport' i blues avrebbero già fatto pervenire alla dirigenza dei 'colchoneros' la volontà di portare a Londra il giocatore pagando quanto previsto nel contratto stipulato dall'argentino con il club spagnolo. Nei giorni scorsi alcuni giornali italiani avevano parlato anche dell'interesse dell'Inter del quale però non giungono conferme. In ogni caso l'Atletico non intende trattare e, soprattutto, il giocatore ha già fatto sapere che non intende lasciare la capitale spagnola.
Il Chelsea non si ferma qui e sta tentando l'ultimo disperato assalto per strappare Ancelotti al Milan: pronti 10 milioni all'anno al tecnico. L'amministratore delegato degli inglesi Peter Kenyon fa un ultimo disperato tentativo per portare il tecnico rossonero ai Blues. Secondo il 'Daily Mirror' Kenyon sarebbe volato a Milano con l'ultima offerta per l'allenatore emiliano: 10 milioni di euro all'anno per lui più il diritto di prima scelta sui Blues in vendita, o un eventuale sconto sul prezzo di Drogba. Secondo il 'Daily Telegraph' il Chelsea insisterebbe anche per Pirlo, arrivando ad offrire al centrocampista azzurro un ingaggio di quasi 9 milioni l'anno. Il centrocampista bresciano però ha già scelto di rimanere in rossonero.
ANDATE
:asd:
MA sarei curioso di sapere quale sarebbe l'offerta per il cartellino (se c'è un offerta).
Sinceramente dei soldi che va a prendere mi fregherebbe poco. Miinteresserebbe sapere quanto potrebbe entrare nelle casse della società...
markus_81
07-06-2008, 14:02
certo che con mancini libero, il cessi sta cercando qualsiasi allenatore occupato pur di non prenderlo.... :asd:
GRANDE CIUFFO :O
markus_81
07-06-2008, 14:03
Lo dicevo io, sempre appetibili :cool:
visto che nel nostro piccolo raggiungiamo traguardi inimmaginabili:
MC 2008-09: il clan più spammoso del mondo :O
Boostern
07-06-2008, 14:03
Il clan più appetibile del mondo :cool:
Francizio
07-06-2008, 14:04
Hanno davvero rotto le OO però...:mad:
E li dovremo sentire almeno ancora per un anno...
Non hanno altri argomenti...
markus_81
07-06-2008, 14:04
MA sarei curioso di sapere quale sarebbe l'offerta per il cartellino (se c'è un offerta).
Sinceramente dei soldi che va a prendere mi fregherebbe poco. Miinteresserebbe sapere quanto potrebbe entrare nelle casse della società...
non parlavano di 50 milioni qualche giorno fa??? :)
Boostern
07-06-2008, 14:06
Per Pirlo? Stimazzi, io lo porto subito :O
Francizio
07-06-2008, 14:06
visto che nel nostro piccolo raggiungiamo traguardi inimmaginabili:
Manca poco per raggiungere il milione di visite..
Anche se a spam i gobbi si avvicinano eh...Hanno recuperato qualche migliaio di post in poco tempo...:D
Francizio
07-06-2008, 14:07
Fosse vero, io vado con Boostern....:O
ANDATE
Poi chi ti prendi come allenatore al posto di Ancelotti e come regista al posto di Pirlo?
tifosi del club più titolato del mondo, vado a farmi una mezz ora di sonno nel mio letto da tifoso più titolato del mondo.
Ne ho approfittato per un saluto ai tifosi più titolati del mondo, dato che in questo periodo non posso stare tanto sul forum per motivi di studio, ma da tifoso più titolato del mondo sono educato e quindi....
vi amo, un bacio sopratutto a bronzina che è la tifosa più titolata del mondo....:O
markus_81
07-06-2008, 14:09
il problema è chi metterci dopo a centrocampo...son capaci di comparare pazienza e dire siamo apposto cosi, siamo il club più titolato al mondo :rolleyes:
ninja750
07-06-2008, 14:09
e poi chi chiamiamo a sostituirlo? mancini? :D
certo che con mancini libero, il cessi sta cercando qualsiasi allenatore occupato pur di non prenderlo.... :asd:
GRANDE CIUFFO :O
L'unica scelta sensata di Moratti nei suoi 20 anni di presidenza è stata proprio quella di esonerare Mancini! :O
markus_81
07-06-2008, 14:10
Poi chi ti prendi come allenatore al posto di Ancelotti e come regista al posto di Pirlo?
io giocherei volentieri con un 4-2-3-1 e pirlo non può giocare in quel modulo :O
vai dalla roma con 35 milioni compri de rossi e giochi con de rossi-flamini come i due di centrocampo
gli dai ancelotti e ti fai dare drogba a 15 milioni
compri vandervart ( fortissimo :ave:)
in pratica spendendo una ventina di milioni ti trovi con
flamini-de rossi
pato-kaka-vandervart
drogba
markus_81
07-06-2008, 14:11
:nonsifa:
"Posso dire una cosa alla stampa italiana che credo interessi poco agli inglesi: nonostante abbia un contratto di altri quattro anni, questi saranno gli ultimi due mesi e mezzo sulla panchina dell’Inter e su una panchina italiana."
Francizio
07-06-2008, 14:12
il problema è chi metterci dopo a centrocampo...son capaci di comparare pazienza e dire siamo apposto cosi, siamo il club più titolato al mondo :rolleyes:
Infatti il problema vero è quello...
Vendessero Pirlo e con quei 50 milioni prendessero Hamsik ed Essien o anche il solo Fabregas allora si potrebbe fare...:D
Ma come dici tu, erano capaci di prendere Liverani e dire che è il miglior al mondo in quel ruolo...:rolleyes:
Boostern
07-06-2008, 14:13
Guarda, fosse per me quei 50 milioni verrebbero istantaneamente girati su Fabregas. E poi, obiettivamente, avere un regista che giochi nella posizione di Pirlo è più un'eccezione che la regola...a me piacerebbe vedere un centrocampo che crea insieme, non che si affidi ad una persona sola. Per cui, per un Fabregas che a centrocampo fa tutto, e se avanza qualcosa per un Hamsik, io non ci penso nenache una volta :O
Francizio
07-06-2008, 14:14
Beh, a mae non dispiacerebbero Spalletti e Prandelli come italiani...
Dall'estero, accasato Mourinho, a me non dispiacerebbe Juande Ramos..
io giocherei volentieri con un 4-2-3-1 e pirlo non può giocare in quel modulo :O
via dalla roma con 35 milioni compri de rossi e giochi con de rossi-flamini come i due di centrocampo
flamini-de rossi
pato-kaka-vandervart
drogba
Il fantacalcio comincia a settembre! :O
Francizio
07-06-2008, 14:15
L'unica scelta sensata di Moratti nei suoi 20 anni di presidenza è stata proprio quella di esonerare Mancini! :O
Beh, i risultati danno ragione al tenico cmq...:read:
Beh, a mae non dispiacerebbero Spalletti e Prandelli come italiani...
Dall'estero, accasato Mourinho, a me non dispiacerebbe Juande Ramos..
lol
Francizio
07-06-2008, 14:16
Guarda, fosse per me quei 50 milioni verrebbero istantaneamente girati su Fabregas. E poi, obiettivamente, avere un regista che giochi nella posizione di Pirlo è più un'eccezione che la regola...a me piacerebbe vedere un centrocampo che crea insieme, non che si affidi ad una persona sola. Per cui, per un Fabregas che a centrocampo fa tutto, e se avanza qualcosa per un Hamsik, io non ci penso nenache una volta :O
:sbav::sbav::sbav:
IL centrocampo più forte al mondo (almeno sulla carta) per almeno un decennio...
Beh, i risultati danno ragione al tenico cmq...:read:
Con quella squadra e considerando che da 18 anni non vincevano un cazzo, anche io sarei potuto diventare il tecnico più vincente della storia Morattiana. :asd:
Francizio
07-06-2008, 14:17
lol
Quel LOL???
Francizio
07-06-2008, 14:19
Con quella squadra e considerando che da 18 anni non vincevano un cazzo, anche io sarei potuto diventare il tecnico più vincente della storia Morattiana. :asd:
Appunto...Per 18 anni hanno cambiato tecnici non vincendo un cazzo...
Poi inizi a vincere e cambi allenatore???
Sarebbe il TOP se noi ci rinforzassimo davvero come si deve e Mourinho l'anno prossimo fallisse tutti gli obiettivi...
Vorrei vedere dove va a nascondersi Moratti poi...
Quel LOL???
Era riferito al fatto che Spalletti e Prandelli sono due allenatori inarrivabili in questo periodo, Juande Ramos per me è da lol.
Insomma è bello fantasticare dicendo vendiamo Ancelotti e arriva questo o quell'altro, ma poi devi andare a valutare anche le possibilità concrete che questo possa accadere! :O
no raga andrea pirlo non si tocca!:nonsifa:
Appunto...Per 18 anni hanno cambiato tecnici non vincendo un cazzo...
Poi inizi a vincere e cambi allenatore???
Sarebbe il TOP se noi ci rinforzassimo davvero come si deve e Mourinho l'anno prossimo fallisse tutti gli obiettivi...
Vorrei vedere dove va a nascondersi Moratti poi...
Se l'Inter ha vinto un paio di scudetti imho non è merito di Mancini, ma di una rosa troppo superiore alla concorrenza. Questi con Mourinho vincono la Champions! :O
:old:
Non me ne frega un benamato cazzo se è old. Non volevo commentare la notizia, ma solo quella singola frase.
Quindi :fuck:
Dark Schneider
07-06-2008, 14:22
Si Dark...
Però bisogna considerare anche altro.
Daniel Alves quanto giocherà a buoni livelli? Facciaom fino ai 33 anni circa. Quindi giocherà per 8 anni.
Loro hanno speso 35 milioni per un giocatore che gli offrirà ottime prestazioni per 4-5 anni e buone prestazioni per altri 2-3 anni (sicuramente fino ai 29-30 anni il rendimento per un terzino è molto più alto).
Noi invece continuiamo a spendere 10 milioni ogni 2 anni per un terzino che è sempre over 30.
Quindi noi nel giro di 8 anni spenderemo di soli cartellini 40 miòlioni, e tra l'altro le prestazioni non saranno ci cerrto paragonabili a quelle che offre un 25enne.
Io credo che in società si debba anche guardare al come fare gli acquisti.
Alves, oltre ad essere un buon acquisto, è un investimento per il fututo.
Zambrotta è solo un discreto acquisto per qualche stagione.
Non perchè sia scarso il giocatore (io ai tempi della Juve lo consideravo il migliore al mondo in quel ruolo), ma perchè ormai anche lui ha la sua età...
Il fatto è che loro hanno fatto capire chiaramente che ragionano in maniera diversa e quindi devi da subito escludere gente come Alves. Sicuramente l'Alves di oggi è più forte del Zambrotta di oggi, ma hanno deciso di non spendere più 30 mln e passa per giocatori che non sono attaccanti. Evidentemente a loro va bene fare questi ingaggi a medio termine. Ormai non li guardo nemmeno più certi trasferimenti costosi. Perchè so che c'è una volontà precisa di non spendere più di un tot per certi ruoli.
Ricordati anche della vicenda Buffon. Poteva arrivare, ma non è arrivato per la stessa questione. Hanno poi rinnovato a Dida facendo la doppia cazzata, ma oggi rifarebbero la stessa scelta. :( Poco ma sicuro.
Poi parlando di Zambrotta in sè, la verità è che il giocatore è stato acquistato a Gennaio. Il Presidente aveva già annunciato l'ingaggio di Zambrotta a Gennaio publicamente se ricordi. Poi a Maggio hanno risolto gli ultimi dettagli. Ma era praticamente conclusa già a Gennaio.
5-6 anni fa era diverso: vedi acquisti costosi come Nesta, Pirlo, Rui Costa. Ma siccome hanno cambiato il modo di ragionare, oggi i vari Pirlo, Nesta e Rui Costa non te li comprano più. E' brutto dirlo, ma la realtà è questa.
Quindi personalmente cerco di giudicare ciò che vogliono acquistare con un budget limitato. Sognando almeno un po' per l'attaccante.
Se locmpravamo 2 anni fa Alves forse con 20 milioni lo si portava a casa...
E ci saremmo risparmiati il doppio acquisto Oddo-Zambrotta...
E' come oggi per chi acquista Vargas.
Se lo compri ora, con 10-15 milioni lo porti a casa. se lo lasci dov'è e questo continua a migliorare, è normale che tra 2 anni il cartellino sarà sicuramente più costoso...;)
Se cominciamo con i SE non si finisce più. :) Ci sono troppi fattori da considerare. Tipo 2 anni fa il suo ipotetico posto da extracomunitario era occupato già da un altro(Oliveira?). Sono tante le cose da considerare. Troppe.
Se non vendevamo Vieira 10-12 anni fa..probabilmente sarebbe diventato una colonna portante del Milan e chissà forse il nuovo Capitano del dopo Maldini. Tanto per dirne una. :) Se acquistavamo Buffon....non avevamo tutti questi problemi con il portiere e non mettevamo sotto contratto 6 portieri professionisti di cui 3 da mandare puntualmente in prestito.
vai dalla roma con 35 milioni compri de rossi e giochi con de rossi-flamini come i due di centrocampo
flamini-de rossi
pato-kaka-vandervart
drogba
:blah:
a maurizio mosca de noartri, nun di cazzate!:O
Francizio
07-06-2008, 14:24
Era riferito al fatto che Spalletti e Prandelli sono due allenatori inarrivabili in questo periodo, Juande Ramos per me è da lol.
Insomma è bello fantasticare dicendo vendiamo Ancelotti e arriva questo o quell'altro, ma poi devi andare a valutare anche le possibilità concrete che questo possa accadere! :O
Io lo considero un buon tecnico...Migliore di tanti altri che sono in grandi squadre...
Spalletti e Prandelli inarrivabili dici??? Io non credo...
Si basa tutto sugli €...:read:
Francizio
07-06-2008, 14:27
Se l'Inter ha vinto un paio di scudetti imho non è merito di Mancini, ma di una rosa troppo superiore alla concorrenza. Questi con Mourinho vincono la Champions! :O
Ho i miei dubbi...:rolleyes:
E cmq se consideri così ininfluente l'allenatore, che ti frega se si da via Ancelotti?
Anche noi sulla carta abbiamo una rosa superiore a Juve, Fiorentina, Roma...Ma alla fine dove siamo finiti quest'anno???:read:
Io lo considero un buon tecnico...Migliore di tanti altri che sono in grandi squadre...
Spalletti e Prandelli inarrivabili dici??? Io non credo...
Si basa tutto sugli €...:read:
Naa per me no, Prandelli vuoi che lasci Firenze dopo aver conquistato finalmente la CL dopo 2 anni consecutivi in cui gli è stata negata? Non credo...
Poi non credo che le rispettive società li lascino partire...
Francizio
07-06-2008, 14:31
Se cominciamo con i SE non si finisce più. :) Ci sono troppi fattori da considerare. Tipo 2 anni fa il suo ipotetico posto da extracomunitario era occupato già da un altro(Oliveira?). Sono tante le cose da considerare. Troppe.
Se non vendevamo Vieira 10-12 anni fa..probabilmente sarebbe diventato una colonna portante del Milan e chissà forse il nuovo Capitano del dopo Maldini. Tanto per dirne una. :) Se acquistavamo Buffon....non avevamo tutti questi problemi con il portiere e non mettevamo sotto contratto 6 portieri professionisti di cui 3 da mandare puntualmente in prestito.
Io no ndico di inziare con i MA e i SE...
Però se davvero si iniziasse a ragionare diversamente, non sarebbe male.
Per dire, quest'anno c'erano parecci terzini portabili a casa con una 15ina di milioni. Anzichè spendere 9 per Zambrotta (che diventeranno 11 in caso di Champions), vai a spendere qualche milione in più e cerca di portare a casa gente come Evra, Rafinha, Lahm, Vargas....
Soprattutto il brasiliano e il peruviano, al momento costano relativamente poco...Ma se continuano così, tra 1-2 anni arriveranno anche loro alle valutazioni di Alves..
Quindi se ci si pensa per tempo, poi non c'è bisogno di dire "Ah, SE prendevamo tizio e caio"...
Ho i miei dubbi...:rolleyes:
E cmq se consideri così ininfluente l'allenatore, che ti frega se si da via Ancelotti?
Io non ho mai detto che l'allenatore non è importante, ma solo che la mano di Mancini nell'Inter degli ultimi anni io non l'ho vista. Se vincevano le partite lo facevano per le forti individualità che hanno in squadra, sopratutto a livello fisico, quante partite hanno vinto quest'anno su calci piazzati e colpi di testa?
La mano dell'allenatore la vedi alla Roma, alla Fiore, al Liverpool, ecc...
Anche noi sulla carta abbiamo una rosa superiore a Juve, Fiorentina, Roma...Ma alla fine dove siamo finiti quest'anno???:read:
No aspetta, io ricordo l'altro giorno si stava affrontando proprio un discorso simile sulle rose ecc...e te eri uno di quelli che considerava la nostra rosa inferiore a quella di Roma, Juve ecc... Non vorrei sbagliarmi... :stordita::
scusa?:D
PS
Chelsea are hoping to sign 29-year-old AC Milan midfielder Andrea Pirlo by offering the Italian £7m-a-year. (The Daily Telegraph)
:O
bronzodiriace
07-06-2008, 14:35
http://it.youtube.com/watch?v=Fu4ggRNzjtY
:rolleyes: :rolleyes:
le canzoni di spruzzinho:rolleyes: :rolleyes:
Francizio
07-06-2008, 14:36
Io non ho mai detto che l'allenatore non è importante, ma solo che la mano di Mancini nell'Inter degli ultimi anni io non l'ho vista. Se vincevano le partite lo facevano per le forti individualità che hanno in squadra, sopratutto a livello fisico, quante partite hanno vinto quest'anno su calci piazzati e colpi di testa?
La mano dell'allenatore la vedi alla Roma, alla Fiore, al Liverpool, ecc...
No aspetta, io ricordo l'altro giorno si stava affrontando proprio un discorso simile sulle rose ecc...e te eri uno di quelli che considerava la nostra rosa inferiore a quella di Roma, Juve ecc... Non vorrei sbagliarmi... :stordita::
Non credo...FOrse si parlava di riserve, e li potrò aver considerato la Roma meglio messa visto che ha i vari Cicinho, Pizarro, Giul, Vucinic che non fanno rimpiangere i titolari...
Ma sugli 11 titolari ho anche detto che se fossero al TOP della forma potremmo giocarcela anche con l'Inter...
Francizio
07-06-2008, 14:41
scusa?:D
PS
Chelsea are hoping to sign 29-year-old AC Milan midfielder Andrea Pirlo by offering the Italian £7m-a-year. (The Daily Telegraph)
Migna, obiettivamente la rosa della Juve non è che fosse migliore di quella del Milan dai...
Avete avuto il vantaggio di non fare competizioni europee, ma alla fine avete giocato con Legrottaglie titolare tutta la stagione, e bene vi è andata che l'esperimento di Chiellini da centrale si è dimostrato positivo...
E sopratutto il fatto dell'aver acquistato Sissoko a Gennaio..:Altrimenti con i vari Tiago e Almiron la vedevo dura...
Ma per il resto devi ammettere che c'è stato un bel mix di bravura, "umiltà" (cosa che ai nostri giocatori manca) e anche fortuna per aver beccato il 3° posto...
E' anche una questione psicologica, perchè la Juve in cmpionato non ha mai sottovalutato alcun avversario...
PErò se parliamo di giocatori non è che la vostra rosa sia superiore alla nosta...Almeno credo...
Quella dell'anno prossimo invece con qualche innesto potrebbe essere davvero giocarsela per lo scudetto...
mt_iceman
07-06-2008, 14:48
c'è rijkard libero nick. poi ovvio, a me non dispiace, ad altri invece non piace. però direi che quando si tira fuori il famoso "chi al posto di ancelotti" il suo nome è li pronto per essere tirato fuori.
donadoni e drogba, ancelozzo al chessi.
l'ho detto
:O (:O)
c'è rijkard libero nick. poi ovvio, a me non dispiace, ad altri invece non piace. però direi che quando si tira fuori il famoso "chi al posto di ancelotti" il suo nome è li pronto per essere tirato fuori.
Io Rijkard (o come cavolo si scrive) non ce lo cambio con Ancelotti...
l'ho detto
No ti prego, noi già abbiamo il Mortazza che non ride manco sotto tortura, con Donadoni un mezzo sorriso lo vedremo forse alla prossima CL conquistata quando sarà mezzo brillo stile Oddo! :mbe:
:ncomment:
Vi funziona l'ascolto live di Radio2? http://www.radio.rai.it/radio2/index.htm#
Che browser usi? Ti serve il plugin Real Player! :O
markus_81
07-06-2008, 15:02
SI :O
Migna, obiettivamente la rosa della Juve non è che fosse migliore di quella del Milan dai...
Avete avuto il vantaggio di non fare competizioni europee, ma alla fine avete giocato con Legrottaglie titolare tutta la stagione, e bene vi è andata che l'esperimento di Chiellini da centrale si è dimostrato positivo...
E sopratutto il fatto dell'aver acquistato Sissoko a Gennaio..:Altrimenti con i vari Tiago e Almiron la vedevo dura...
Ma per il resto devi ammettere che c'è stato un bel mix di bravura, "umiltà" (cosa che ai nostri giocatori manca) e anche fortuna per aver beccato il 3° posto...
E' anche una questione psicologica, perchè la Juve in cmpionato non ha mai sottovalutato alcun avversario...
PErò se parliamo di giocatori non è che la vostra rosa sia superiore alla nosta...Almeno credo...
Quella dell'anno prossimo invece con qualche innesto potrebbe essere davvero giocarsela per lo scudetto...
boh opinione che sinceramente non condivido....e aldilà delle "fortune" di cui tu parli,questa è un'opinione che ho sempre detto da prima che iniziasse il campionato,e i fatti mi hanno dato ragione.
Il fatto di aver acquistato Sissoko a gennaio perchè dovrebbe essere una specie di "punto in meno" della valutazione?l'abbiam comprato quindi conta come giocatore della rosa :D o non ti sei spiegato bene?:confused:
Tiago e Almiron son stati dei disastri d'acquisto(anche perchè gestiti male) ma ci vuole bravura per far fronte a un mercato sciagurato,non credo fortuna.
Se poi tu vedi fortuna nella rittura del crociato del nostro difensore titolare che ha fatto riscoprire legrottaglie posso anche capirlo :D io negli infortuni non ci vedo mai fortuna e poi per quanto ne sappiamo è possibile che con Andrade al psoto di Legro a quest'ora invece di avere la seconda difesa del campionato (con il maggior numero di rigori contro) avevamo la prima!chissà!:)
Sull'assenza dalle coppe ti quoto,ovviamente giova al fisico...ma tu sei tanto sicuro che se il milan non avesse avuto le coppe sarebbe finita davanti alla Juve?io un po' di dubbi ne ho :) A mio parere non avete un attacco in grado di esser paragonato al nostro,avete fatto praticamente mezzo campionato senza portiere 8e anche qui direi che non ci son paragoni con noi :D) e con dei difensori tra la broccaggine e la pensione! A centrocampo ci siete superiori anche se con l'inserimento di Sissoko e con Camoranesi che si spera giochi più delle 15 partite che ha fatto (e lui è determinante quanto lo è da voi Ambrosini per dire) abbiamo già ridotto l'anno scorso questa differenza.
Io la vedo così!:O
l'ho detto
come ho detto 6 secoli fa...prenderete eto'o!segnatevelo!:read:
Che browser usi? Ti serve il plugin Real Player! :O
Uso FF ma: Impossibile stabilire una connessione al server...
Ho real player (che è una delle applicazioni più malriuscite della storia) ma non va...
Aaah, spacco tutto! http://gianom.googlepages.com/26.gif
Non posso perdermi rai dire europei! :O
Ho real player (che è una delle applicazioni più malriuscite della storia) ma non va...
Ah ma devi sentirti quei coglioni! :doh: A me stanno sul caiser! :O
Ah ma devi sentirti quei coglioni! :doh: A me stanno sul caiser! :O
:rolleyes:
Allora goditi SVIZZERA - REP. CECA con la telecronaca rai che ti diverti di più... :asd:
Ah, che noob che sono, maledetto peerguardian che mi bloccava l'IP... :stordita:
Allora goditi SVIZZERA - REP. CECA con la telecronaca rai che ti diverti di più... :asd:
Ah, che noob che sono, maledetto peerguardian che mi bloccava l'IP... :stordita:
:rolleyes: Senza telecronaca! :O
juninho85
07-06-2008, 15:12
:rolleyes: Senza telecronaca! :O
Potrei anche capire le partite dell'Italia o comunque le partite più importanti, ma le partite del ca**o come quella di apertura me le sparo con quei 3 pirla che almeno mi passano...
Frey promette: "Resto a Firenze" :O
07.06.2008 15.18
Sebastien Frey e' lusingato dalla corte del Bayern Monaco, ma assicura che anche nella prossima stagione restera' a difendere la porta della Fiorentina. Dal ritiro della Francia, avversaria dell'Italia nell'Europeo di calcio, il numero 1 viola ha parlato del futuro: ''Resto a Firenze - ha detto il francese, riserva nella sua nazionale - abbiamo dovuto sudare parecchio per guadagnarci l'accesso ai preliminari di Champions League ed ora voglio provare a continuare questa avventura. Sara' una bella sfida partecipare alla Champions''. Frey ha ammesso la corte del Bayern: ''C'e' stato qualche contatto, ma ho ancora tre anni di contratto con la Fiorentina, che ha avanzato richieste piuttosto alte per il mio cartellino. Io pero' sono contento di come mi trovo a Firenze, sono molto motivato e felice di giocare in una societa' che sta lavorando per la prossima stagione con grandi ambizioni''.
Segnalato! I niubbi sono una razza da tutelare! :O
bronzodiriace
07-06-2008, 15:25
Segnalato! I niubbi sono una razza da tutelare! :O
confermo
niubbi trombamerinos :rolleyes:
markus_81
07-06-2008, 15:38
la sfizzera vince facile oggi :O
miciopazzo198x
07-06-2008, 15:39
Ma che... o perde o pareggia! :read:
confermo
:eekk: un nuovo avatar...
Boostern
07-06-2008, 16:19
Formatta :O
Formatta :O
Prima cosa che farò appena fatto l'esame, ho il disco che fa partire in automatico gli mp3 di Mosconi per protesta...
Boostern
07-06-2008, 16:23
Prima cosa che farò appena fatto l'esame, ho il disco che fa partire in automatico gli mp3 di Mosconi per protesta...
Quando non sai cosa fare, formatta :O
Si comincia! Forza Milan! :stordita:
Francizio
07-06-2008, 17:30
boh opinione che sinceramente non condivido....e aldilà delle "fortune" di cui tu parli,questa è un'opinione che ho sempre detto da prima che iniziasse il campionato,e i fatti mi hanno dato ragione.
Beh, io ho sempre pensato che in qualsiasi competizione, per finire davanti ad altri, conta molto la fortuna anche.
Tanto per le altre squadre quanto per il Milan...;)
Il fatto di aver acquistato Sissoko a gennaio perchè dovrebbe essere una specie di "punto in meno" della valutazione?l'abbiam comprato quindi conta come giocatore della rosa :D o non ti sei spiegato bene?:confused:
Si, ovvio che conta...Ma la rosa di partenza non credo avrebbe centrato l'obiettivo...
Tiago e Almiron son stati dei disastri d'acquisto(anche perchè gestiti male) ma ci vuole bravura per far fronte a un mercato sciagurato,non credo fortuna.
Ovvio che ci vuole bravura...Ci vuole anche fortuna, perchè poteva anche capitare che Sissoko si rivelasse un "Tiago 2"...
Se poi tu vedi fortuna nella rittura del crociato del nostro difensore titolare che ha fatto riscoprire legrottaglie posso anche capirlo :D io negli infortuni non ci vedo mai fortuna e poi per quanto ne sappiamo è possibile che con Andrade al psoto di Legro a quest'ora invece di avere la seconda difesa del campionato (con il maggior numero di rigori contro) avevamo la prima!chissà!:)
Quì non son d'accordo.
Per un pò di motivi...
La fortuna a cui mi riferivo, era appunto riferita (scusa il gioco di parole) alla stagione che ha poi fatto Legrottaglie.
E Andrade non è che avesse fatto vedere cose eccelse fino all'infortunio.
Diciamo che Legrottaglie nelle stagioni che ha fatto alla Juve (dopo quella ottima al Chievo) non ha certamente impressionato per rendimento.
"Fortunatamente" invece quando è stato chiamato in causa quest'anno ha fatto molto bene.
Fortuna che noi ad esempio non abbiamo avuto nel nostro reparto avanzato. Tutti infportunati con il solo Gilardino disponibile per buona parte della stagione. E Gilardino che non ha reso (a differenza del vostro Legrottaglie).
Sull'assenza dalle coppe ti quoto,ovviamente giova al fisico...ma tu sei tanto sicuro che se il milan non avesse avuto le coppe sarebbe finita davanti alla Juve?io un po' di dubbi ne ho :)
Non abbiamo nemmeno la controprova però...;)
A mio parere non avete un attacco in grado di esser paragonato al nostro
Non avessimo perso Ronaldo non so se le cose sarebbero andate così male come sono andate...
avete fatto praticamente mezzo campionato senza portiere 8e anche qui direi che non ci son paragoni con noi :D)
Quelo senza dubbio!!! Nè noi nè alcun'altra squadra!
e con dei difensori tra la broccaggine e la pensione!
Beh, Nesta e Kaladze come centrali credo li vorrebbe qualsiasi squadra! (anche se a me il georgiano non piace).
A centrocampo ci siete superiori anche se con l'inserimento di Sissoko e con Camoranesi che si spera giochi più delle 15 partite che ha fatto (e lui è determinante quanto lo è da voi Ambrosini per dire) abbiamo già ridotto l'anno scorso questa differenza.
Io la vedo così!:O
Magari la vedrai anche così, ma se foste così superiori come dici in praticamente tutti i ruoli (miglior portiere, miglior difesa, centrocampo alla pari, miglior attacco) a quest'ora (contando che non facevate altre competizioni) dovevate puntare allo scudetto.
Se la nostra così scarsa rispetto alla vostra puntava al 4° posto, la vostra così superiore doveva obbligatoriamente essere a giocarsela con Inter e Roma...
Francizio
07-06-2008, 17:34
confermo
O mamma...:eek:
Non avessi visto il post di HYPPER non ti avrei riconosciuto...Pensavo fosse un utente passato di quì per caso...:asd:
markus_81
07-06-2008, 17:42
ma l'ottimo vogel che fine ha fatto??? :confused:
è diventato carne per hamburger??? :(
Boostern
07-06-2008, 17:43
ma l'ottimo vogel che fine ha fatto??? :confused:
è diventato carne per hamburger??? :(
Attore anche lui :cool:
juninho85
07-06-2008, 17:53
minchia che giocatorino inler...;)
Magari la vedrai anche così, ma se foste così superiori come dici in praticamente tutti i ruoli (miglior portiere, miglior difesa, centrocampo alla pari, miglior attacco) a quest'ora (contando che non facevate altre competizioni) dovevate puntare allo scudetto.
Se la nostra così scarsa rispetto alla vostra puntava al 4° posto, la vostra così superiore doveva obbligatoriamente essere a giocarsela con Inter e Roma...
beh con la Roma potevamo anche giocarcela eh.....ci son stati un po' di episodi sfavorevoli e sfigati...pazienza :)
L'inter no,troppo forte quest'anno rispetto a noi,lo si era detto fin dall'inizio. Almeno la soddisfazione di fargli fare 1 punto su 6 ce la siamo presa!:p
mt_iceman
07-06-2008, 18:26
ma jankulosky in vita sua ha mai fatto goal su punizione? che cacchio gliele fanno tirare a lui? :stordita:
miciopazzo198x
07-06-2008, 18:55
Ma che... o perde o pareggia! :read:
;) ;) ;) ;)
giannica
07-06-2008, 19:01
minchia che giocatorino inler...;)
quoto..gran giocatore
juninho85
07-06-2008, 19:06
bella squadra la svizzera,però me l'aspettavo più motivata.
gioca troppo centralmente e manca di una punta coi controcazzi(l'unico decente che avevano s'è rotto pure...)
ot
ho visto la prima serie di dexter, fino quando salva la sorella e fa fuori il fratello
belliffimo:sbav:
esistono altre serie?:fagiano:
niubbone!!!!
certo che esiste la seconda!!!!
Scusate ma ancelotti è sotto contratto? Se funziona come per i giocatori il cessi deve pagare il passaggio, per cui.
Pirlo e carletto per drogba +70/80mln. Prendere o lasciare :O
Abramovich li tira fuori tranquilli :asd:
BRAIDA: " No a Moutinho e a Velozo"
07.06.2008 19.54
Negli ultimi giorni si era diffusa la notizia di un interessamento del Milan per Moutinho e Velozo, giocatori dello Sporting Lisbona che i rossoneri avrebbero acquistato girando anche Grimi alla società lusitana dove il giovane in questa seconda parte di stagione era in prestito, ma Ariedo Braida smentisce.
Veloso? Moutinho? Il Milan non è interessato all'acquisto di nessun giocatore portoghese. Non c'è assolutamente nulla di vero in queste voci". In realtà il procuratore di Miguel Veloso, Paulo Barbosa, aveva rilasciato in esclusiva a TMW delle dichiarazioni in tutt'altro senso: pretattica rossonera?
*andr3a*
07-06-2008, 19:15
Scusate ma ancelotti è sotto contratto? Se funziona come per i giocatori il cessi deve pagare il passaggio, per cui.
Sai che bel bilancio in utile che viene fuori con 70/80 milioni... :rolleyes:
Abbiati
Oddo-Nesta-Kaldze-Zambrotta
Brocchi-Gattuso-Ambrosini-Seedorf
Kakà
Pato
:cool: :O :eek: :muro:
markus_81
07-06-2008, 19:23
Sai che bel bilancio in utile che viene fuori con 70/80 milioni... :rolleyes:
Abbiati
Oddo-Nesta-Kaldze-Zambrotta
Brocchi-Gattuso-Ambrosini-Seedorf
Kakà
Pato
:cool: :O :eek: :muro:
All. Bronzetti :O
markus_81
07-06-2008, 19:24
;) ;) ;) ;)
però meritava di vincere facile :O
Boostern
07-06-2008, 19:25
Giannino Team Manager ;)
Siete un branco di finocchi ;)
mt_iceman
07-06-2008, 20:03
Kazim :sbonk:
Francizio
07-06-2008, 20:05
ma jankulosky in vita sua ha mai fatto goal su punizione? che cacchio gliele fanno tirare a lui? :stordita:
Forse qualcuno ai tempi dell'udinese lo faceva...Da noi non ne ricordo...
Francizio
07-06-2008, 20:06
Che li tiri fuori senza problemi siamo d'accordo...
Ma servirebbero a coprire il bilancio...:rolleyes:
Francizio
07-06-2008, 20:07
Siete un branco di finocchi ;)
:flower:
Francizio
07-06-2008, 20:10
Fossi stato in Scolari avrei messo Ronaldo centrale in avanti e avrei tolto Nuno Gomes e fatto giocare Quaresma...
wolfnyght
07-06-2008, 20:27
Che li tiri fuori senza problemi siamo d'accordo...
Ma servirebbero a coprire il bilancio...:rolleyes:e ci troveremmo senza allenatore e senza un giocatore importante pure :(
credo che il bilancio ne gioverebbe ma il milan finrebbe in b senza problemi.....:muro:
nsomma il succo della storia è
che per ora siamo improponibili e non possiamo perder nessun altro giocatore,figuriamoci un allenatore!
che conoscendo la nostra dirigenza si finirebbe per prender qualcosa di osceno(alla cooper dell'inter per intenderci o peggio molto peggio)
basta risparmiare se costa poco (niente)ed è giovane...:muro:
sorvoliamo
markus_81
07-06-2008, 20:46
io, imperatore
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
bronzodiriace
07-06-2008, 21:04
io, imperatore
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
tu quattrozampe
tu quattrozampe
tu suka :O
*andr3a*
07-06-2008, 21:37
Oh ma Nani ogni volta che lo vedo gioca sempre male... valà che abbiamo preso Pato e non lui con quei soldi...
Oh ma Nani ogni volta che lo vedo gioca sempre male... valà che abbiamo preso Pato e non lui con quei soldi...
lol nani sembra il micheal jackson ai tempi dei jackson five
Gran bel giocatore Moutinho! :O
miciopazzo198x
07-06-2008, 22:01
Gran bel giocatore Moutinho! :O
Più che altro perchè ha 22 anni :read: anche se a guardarlo stasera non si direbbe :help:
Più che altro perchè ha 22 anni :read: anche se a guardarlo stasera non si direbbe :help:
Bel numero sul secondo gol del Portogallo! :O
mouthino nn ci interessa. troppo giovane, meglio un morfeo o un cozza. come età, e media infortuni/ partite giocate sono alla nostra portata. sicuramente uno dei due arriverà, contratto di 3 anni a 5 mln netti l'anno. :O
grande pelato :yeah:
io ce l'ho su PES ed è fortissimo :O :asd:
bronzodiriace
07-06-2008, 23:03
io ce l'ho su PES ed è fortissimo :O :asd:
te lo appoggio con garbo.
Nani diventerà quasi ai livelli di C.Ronaldo.
Ha tutte le potenzialità di questo mondo per farlo, è solo leggermente più veloce di C.Ronaldo.
Chi mi è piaciuto pure è quello di colore sulla destra della turchia, da tenere sott'occhio.
Ma pensare a uno dei due portieri della turchia?
Rustu e Volkel [non ricordo come si scrive]
Chi mi è piaciuto pure è quello di colore sulla destra della turchia, da tenere sott'occhio.
Kazim Kazim? :asd:
miciopazzo198x
07-06-2008, 23:07
Rustu e Volkel [non ricordo come si scrive]
Volkan
bronzodiriace
Kazim Kazim? :asd:
esatto ;)
bronzodiriace
Volkan
esatto.
esatto ;)
Chi è quella faccia da gay che hai in avatar? :flower:
forte è bosingwa il laterale che si è preso il chelsea...
oggi si è comportato bene, a me mi è piaciuto...certo è che 20 milioni mi sembrano un pò tantini :eek:
giannica
07-06-2008, 23:18
ma dico io non può andarsi a tagliare quelle sopracciglia? erano tutt'une
http://www.goal.com/images/24196_news.jpg
ma dico io non può andarsi a tagliare quelle sopracciglia? erano tutt'une
http://www.goal.com/images/24196_news.jpg
è la moda dell'estate non lo sapevi???adesso le vogliono tutti così :eek:
Dark Schneider
07-06-2008, 23:45
A DirettaStadio c'era il tizio "esperto di mercato" ( :asd: ) e diceva che Galliani nella cena di ieri per Eto'o c'era rimasto un po' male quando si è sentito dire che voleva 8 milioni di ingaggio. :rotfl:
Beh un giocatore che già adesso ne prende 6-6.5 vuoi che non punti ad un rialzo se deve trasferirsi in una nuova società? :asd:
markus_81
08-06-2008, 00:00
datemi un altintop e vi solleverò il mondo :O :read:
Boostern
08-06-2008, 01:18
Ho trovato un nuovo giochino erotico, voglio Moutinho (o come cazzo si scrive) :flower:
Boostern
08-06-2008, 01:22
Lista spesa di oggi:
Sverkos
Inler
Yakin
Behrami
Moutinho
Deco (se non avesse 100000 anni)
Cech :O
:fagiano:
Boostern
08-06-2008, 01:22
datemi un altintop e vi solleverò il mondo :O :read:
Ma manco col crick ti si solleva :rolleyes:
Boostern
08-06-2008, 01:35
esatto.
Ma questo look da sorcio?
Ormai non ti riconosco più :sob:
char6676
08-06-2008, 08:41
Lista spesa di oggi:
Sverkos
Inler
Yakin
Behrami
Moutinho
Deco (se non avesse 100000 anni)
Cech :O
:fagiano:
moutinho e behrami sarebbero proprio dei buoni acquisti...ma tanto....
wolfnyght
08-06-2008, 10:10
con tutte le cene e pranzi
l'unica speranza è che pelato e company abbiamo un malore causato dal colesterolo alto:D
magari poi......quelli che vengon dopo ...son meglio
Manchester City, Ronaldinho ad un passo
07.06.2008 17.12 di Graziano Maggiore articolo letto 11619 volte
Potrebbe aver prodotto i frutti desiderati l'incontro tra l'entourage del Manchester City e lo staff di Ronaldinho. Sembra infatti ad un passo l'accordo tra le parti. L'accelerata decisiva è dovuta anche al raffreddamento dell'interesse del Milan che ha deciso di puntare solo su Eto'o.
Milan-Fiorentina, girandola di difensori
08.06.2008 07.47 di Appi . articolo letto 6217 volte
Fonte: ilreca.it
Sembra prendere sempre più credibilità la pista che porterebbe Bonera alla Fiorentina nel possibile affare Mutu. Matteo Ferrari, svincolato, potrebbe accasarsi al Milan entro le prossime settimane. Sarebbe lui il candidato alla sostituzione dell'ex nazionale
Della serie come iniziar bene la giornata :asd:
Fortuna che la fonte della seconda notizia è quel genio di recalcati. No xke se dovessimo spendere 30 mln per mutu epoi scambiare bonera per ferrari allora vaffanculo davvero l'anno prossimo tifo itner :rolleyes:
ronaldovieri
08-06-2008, 10:48
Potrebbe aver prodotto i frutti desiderati l'incontro tra l'entourage del Manchester City e lo staff di Ronaldinho. Sembra infatti ad un passo l'accordo tra le parti. L'accelerata decisiva è dovuta anche al raffreddamento dell'interesse del Milan che ha deciso di puntare solo su Eto'o.
Sembra prendere sempre più credibilità la pista che porterebbe Bonera alla Fiorentina nel possibile affare Mutu. Matteo Ferrari, svincolato, potrebbe accasarsi al Milan entro le prossime settimane. Sarebbe lui il candidato alla sostituzione dell'ex nazionale
Fortuna che la fonte della seconda notizia è quel genio di recalcati. No xke se dovessimo spendere 30 mln per mutu epoi scambiare bonera per ferrari allora vaffanculo davvero l'anno prossimo tifo itner :rolleyes:
che faccio segno?:O
tavano10
08-06-2008, 11:02
non è che ci manca poi così tanto :asd:
Calcio: stampa Gb, il Milan prende Adebayor
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Milan avrebbe trovato finalmente la punta che voleva per la prossima stagione. Secondo il giornale inglese Mail on Sunday il club di via Turati avrebbe convinto l'Arsenal a cedere Emmanuel Adebayor per 30 milioni di sterline (circa 37 milioni di euro). L'attaccante togolese, 24 anni, nell'ultima stagione della Premier League ha realizzato 24 reti. (Agr)
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Milan avrebbe trovato finalmente la punta che voleva per la prossima stagione. Secondo il giornale inglese Mail on Sunday il club di via Turati avrebbe convinto l'Arsenal a cedere Emmanuel Adebayor per 30 milioni di sterline (circa 37 milioni di euro). L'attaccante togolese, 24 anni, nell'ultima stagione della Premier League ha realizzato 24 reti. (Agr)
Punciorno! :)
.......Pazzi!:stordita:
Ti ho lasciato un messaggio nella casella vocale. Chiama subito da telefono fisso al numero 899431049 per ascoltarlo.
ocio!!!!
tavano10
08-06-2008, 11:23
Per la stampa inglese Adebayor è del Milan
08.06.2008 12.20 di Emanuele Rigano
Stamattina il giornale inglese Mail on Sunday ha annunciato che il Milan avrebbe chiuso l'accordo con uno degli attaccanti che segue da diverso tempo, Emmanuel Adebayor(23). L'offerta dei rossoneri all'Arsenal si agirerebbe intorno ai 37 milioni di euro. Ancora nessun annuncio ufficiale però da parte del club di Via Turati.
markus_81
08-06-2008, 11:23
Ti ho lasciato un messaggio nella casella vocale. Chiama subito da telefono fisso al numero 899431049 per ascoltarlo.
ocio!!!!
markus_81
08-06-2008, 11:24
N'Giorno :O
markus_81
08-06-2008, 11:24
Indice Ultim'ora
BOOOOOM
:D
se vuoi chiamare chiama...:p
Indice Ultim'ora
:rotfl:
noi che spendiamo 37 mln sull'unghia senza neanche una cena da giannino? :sofico:
Per la stampa inglese Adebayor è del Milan
08.06.2008 12.20 di Emanuele Rigano
Stamattina il giornale inglese Mail on Sunday ha annunciato che il Milan avrebbe chiuso l'accordo con uno degli attaccanti che segue da diverso tempo, Emmanuel Adebayor(23). L'offerta dei rossoneri all'Arsenal si agirerebbe intorno ai 37 milioni di euro. Ancora nessun annuncio ufficiale però da parte del club di Via Turati.
pepepepepepepe!!!!!!!!!!
markus_81
08-06-2008, 11:29
-134 :O
Pierre e Bea, un amore da favola
La Borromeo e Casiraghi in love
Tra il principe Pierre Casiraghi e la contessina Beatrice Borromeo è scoccata la scintilla. La prova? Le foto di Diva e Donna, nelle quali il rampollo di casa Grimaldi e la giovane aristocratica sono stati paparazzati in una serata condita da baci, coccole e tenerezze. Tra la conduttrice di Anno Zero e il figlio di Carolina il feeling è davvero evidente. Entrambi giovani, bocconiani e belli sembrano i protagonisti di un amore da favola.
Galeotto fu Montecarlo. Proprio nel Principato, infatti Beatrice e Pierre, hanno trascorso una serata all'insegna delle tenerezze.
Tra un ballo in pista e un cocktail la neo coppia non ha perso nemmeno un attimo per scambiarsi baci e coccole.
Ventidue anni lei, venti lui Bea e Pierre hanno davvero molto in comune. Le origini arisctocratiche certo, la bellezza, il fascino e pure gli studi. Tutti e due vivono a Milano dove frequentano la Bocconi. Giurisprudenza la Borromeo, economia il piccolo di casa Grimaldi.
Tutti ingredienti che sembrano auspicare a un amore con la A maiscola, di quelli che fanno sognare. Per ora è solo un inizio ma a vedere Beatrice e Pierre insieme la favola sembra già iniziata. Ora non ci resta ce aspettare il solito anche se scontato: "E vissero felici e contenti".
quanto mi fanno incazzare ste cose...
GALLIANI: "ACCORDO PER ANTONINI"
08/06/2008 11.16.00
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
markus_81
08-06-2008, 11:39
Pierre e Bea, un amore da favola
La Borromeo e Casiraghi in love
Tra il principe Pierre Casiraghi e la contessina Beatrice Borromeo è scoccata la scintilla. La prova? Le foto di Diva e Donna, nelle quali il rampollo di casa Grimaldi e la giovane aristocratica sono stati paparazzati in una serata condita da baci, coccole e tenerezze. Tra la conduttrice di Anno Zero e il figlio di Carolina il feeling è davvero evidente. Entrambi giovani, bocconiani e belli sembrano i protagonisti di un amore da favola.
Galeotto fu Montecarlo. Proprio nel Principato, infatti Beatrice e Pierre, hanno trascorso una serata all'insegna delle tenerezze.
Tra un ballo in pista e un cocktail la neo coppia non ha perso nemmeno un attimo per scambiarsi baci e coccole.
Ventidue anni lei, venti lui Bea e Pierre hanno davvero molto in comune. Le origini arisctocratiche certo, la bellezza, il fascino e pure gli studi. Tutti e due vivono a Milano dove frequentano la Bocconi. Giurisprudenza la Borromeo, economia il piccolo di casa Grimaldi.
Tutti ingredienti che sembrano auspicare a un amore con la A maiscola, di quelli che fanno sognare. Per ora è solo un inizio ma a vedere Beatrice e Pierre insieme la favola sembra già iniziata. Ora non ci resta ce aspettare il solito anche se scontato: "E vissero felici e contenti".
quanto mi fanno incazzare ste cose...
ESTIQAATSI ! :O
http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg
Calcio: stampa Gb, il Milan continua caccia ad Adebayor
Indice Ultim'ora
LONDRA - Secondo il giornale inglese Mail on Sunday il Milan avrebbe fatto una nuova offerta all'Arsenal per Emmanuel Adebayor. Pronte 32 milioni di sterline (circa 45,2 milioni di euro) per convincere il manager dei Gunners, Wenger, a cedere l'attaccante togolese. Adebayor nell'ultima stagione della Premier League ha realizzato 24 reti. (Agr)
Bbbbbbbbbbbbbomba di Mosca:rolleyes:
markus_81
08-06-2008, 11:40
alla prossima niusss avremmo offerto 50 milioni :D :read:
08/06/2008 11.16.00
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
Facciamo bene a far tornare i nostri giovani, speriamo solo abbiano un futuro...
Indice Ultim'ora
Indice Ultim'ora
LONDRA - Secondo il giornale inglese Mail on Sunday il Milan avrebbe fatto una nuova offerta all'Arsenal per Emmanuel Adebayor. Pronte 32 milioni di sterline (circa 45,2 milioni di euro) per convincere il manager dei Gunners, Wenger, a cedere l'attaccante togolese. Adebayor nell'ultima stagione della Premier League ha realizzato 24 reti. (Agr)
markus_81
08-06-2008, 11:43
che poi una differenza di 2 milioni di sterline ( 2,5 milioni di euro) diventa di 8 :eek: ...cosi, all'improvviso :D
giornalai :rolleyes:
Dark Schneider
08-06-2008, 11:47
Beh Ronaldinho lo possiamo perdere solo noi. :asd: Se non arriva è solo colpa nostra: corteggi il giocatore per 2 anni, il Barca ti dà finalmente il consenso a trattare col giocatore. Trovi l'accordo. Il giocatore si impegna a dire no ad altri club. Ed alla fine ci ripensi.. :asd: Alla fine ci fai rimanere male pure il giocatore. Tra l'altro qua mi sa col voler trattare tutti..alla fine non pijamo nessuno. :asd:
La cosa più comica sarà se davvero prendiamo Adebayor a 37 mln di euro. :D E' bravo e giovane, ma più di 15-20 mln non li vale.
manurosso87
08-06-2008, 11:47
quindi ufficialmente l'anno prossimo avremo 9 attaccanti:
Pato, Inzaghi, Eto'o, Adebayor, Paloschi,Borriello, Kakà, Seedorf, e all'occorrenza Ambrosini!
Quanto siamo fighi???
Dark Schneider
08-06-2008, 11:51
Indice Ultim'ora
Addirittura 45 milioni di euro, manco fosse............Ronaldinho!! :sbonk:
!@ndre@!
08-06-2008, 12:01
..in effetti sono proprio tanti per adebayor....imho non vale più di 25 milioni...
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Ma questi alla Gazzetta l'hanno vista la partita? Che ha fatto ieri Ronaldo per meritarsi un titolo del genere :confused: ...secondo me si sta un po' esagerando con questo giocatore, anche ieri i due idioti della Rai ogni volta che toccava palla urlavano e orgasmavano. :rolleyes:
Balotelli apre la crisi con l'Inter
Ma con un'offerta più alta settimana prossima ci sarà la firma sul prolungamento
Scudetto Primavera, contratto con l'Inter e incontro con il tecnico Mourinho. Sono questi gli obiettivi immediati di Mario Balotelli. Il giovane attaccante vuole prima di tutto vincere il campionato battendo in finale la Sampdoria (oggi alle 16:00 a Chieti) poi settimana prossima incontrerà i dirigenti nerazzurri. Giovane sì ma non sprovveduto e allora dopo il 'nulla di fatto' nel primo incontro tra i suo fratelli-procuratori Corrado e Giovanni Balotelli e il direttore sportivo nerazzurro Marco Branca ecco arrivare delle dichiarazioni destabilizzanti da parte dell'attaccante: "Non mi sento l'Inter dentro, ma non mi vedo neanche in una squadra di media classifica".
Parole studiate perchè il suo contratto scade nel 2010 (60 mila euro all'anno) e l'Inter gli ha offerto un prolungamento fino al 2013 a 500 mila euro a stagione con una serie di premi personali. Offerta ritenuta inadeguata e per questo motivo la minaccia di andarsene farà salire l'offerta: 1,2 milioni all'anno con la possibilità tra un anno, quando diventerà maggiorenne, di aumentare ulteriormente. Settimana prossima ci sarà quindi la firma sul rinnovo e poi l'incontro con l'allenatore perchè Balotelli vuole anche garanzie tecniche. Che in poche parole significa giocare spesso, ma molto spesso. Mourinho, pensa e valuta: "Voglio guardare Mario negli occhi ed entrare nella sua testa, ma ha un potenziale incredibile". Chissà se con il suo sguardo magnetico il portoghese riuscirà a far capire a Balotelli che in fondo è ancora un ragazzo.
8 giugno 2008
markus_81
08-06-2008, 12:15
pato guadagna 2 milioni non vedo che c'è di male se balotelli ne chiede 1,2.... ;)
juninho85
08-06-2008, 12:17
ocio!!!!
quante se ne inventa marbùs pur di prendere il biscotto :nono:
juninho85
08-06-2008, 12:21
pato guadagna 2 milioni non vedo che c'è di male se balotelli ne chiede 1,2.... ;)
con la differenza che balotelli ha fatto le sue prime presenze l'anno scorso provvenendo dalla primavera(fino al 2006 "giocava" in c1)...di pato se ne parla già da un paio d'anni(non meno di 3)...non ha ancora esordito in nazionale(non per colpa sua...)
oltre a essere un pò montato di suo ci pensa ulteriormente il fratellastro procuratore a metterli grilli in testa....
markus_81
08-06-2008, 12:22
però vedendo le prestazioni non penso che pato possa prendere 2 milioni e balotelli 60.000€... :O
Ti ha risposto già juninha... :rolleyes: :O
E poi la mia faccina era riferita alla frase "Balotelli vuole anche garanzie tecniche. Che in poche parole significa giocare spesso, ma molto spesso" e a 17 anni in una squadra come l'Inter mi pare un po' da presuntuosi...poi magari sarà la solita bufala, questo non lo so! :O
juninho85
08-06-2008, 12:27
però vedendo le prestazioni non penso che pato possa prendere 2 milioni e balotelli 60.000€... :O
non giudicare pato però solo per gli spezzoni pietosi che ha fatto nel finale di stagione...ricorda anche cosa ha fatto quand'è partito dall'inizio.
ciò non toglie che balotelli sia un buon giocatore attualmente e un campione in prospettiva,sia chiaro...però dovrebbe tornare un pò sulla terra,tutto qui ;)
N'Gotty :O
brunone n'gotty? al posto di bonera?:eek:
*andr3a*
08-06-2008, 13:14
Ma se arriva Adebayor chi sarà ora il nuovo re dello spogliatoio? Lui o Culone? :oink:
non giudicare pato però solo per gli spezzoni pietosi che ha fatto nel finale di stagione...ricorda anche cosa ha fatto quand'è partito dall'inizio.
ciò non toglie che balotelli sia un buon giocatore attualmente e un campione in prospettiva,sia chiaro...però dovrebbe tornare un pò sulla terra,tutto qui ;)
Spezzoni pietosi... Negli ultimi 90' che ha giocato (il che, grazie ad Ancelotti, si traduce nelle ultime 3-4 partite, ma sommando quanto ha giocato nemmeno ci si arriva a 90') ha fatto due gol, ha preso un palo e ha fatto un assist a Pippo.
Che schifo :D
Dark Schneider
08-06-2008, 13:22
Ma se arriva Adebayor chi sarà ora il nuovo re dello spogliatoio? Lui o Culone? :oink:
Adebayor!! Seedorf dovrà arrendersi e lasciare il trono. :O
*andr3a*
08-06-2008, 13:23
Spezzoni pietosi... Negli ultimi 90' che ha giocato (il che, grazie ad Ancelotti, si traduce nelle ultime 3-4 partite, ma sommando quanto ha giocato nemmeno ci si arriva a 90') ha fatto due gol, ha preso un palo e ha fatto un assist a Pippo.
Appunto. Praticamente fa' le stesse cose di un attaccante con molta più esperienza, solo che lui di esperienza non ne ha. Figuriamoci anche fra solo due anni... quando ne avrà addirittura 20... :D
Certo che Adebayor non mi dispiacerebbe, certo, non vale 45 milioni di euro e preferirei di gran lunga Inho, ma un attacco Pato-Adebayor è tremendamente giovane...
http://www.youtube.com/watch?v=wgBfwZmgxH8
*andr3a*
08-06-2008, 13:24
Adebayor!! Seedorf dovrà arrendersi e lasciare il trono. :O
Con due così la moglie di Sheva insisterà di certo per tornare a Milano! :O
Indice Ultim'ora
il bello è che ci credono pure...:asd:
08/06/2008 11.16.00
io preferivo abate...non capisco perchè lo lasciano all empoli...
the_unforgiven
08-06-2008, 13:51
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Ma questi alla Gazzetta l'hanno vista la partita? Che ha fatto ieri Ronaldo per meritarsi un titolo del genere :confused: ...secondo me si sta un po' esagerando con questo giocatore, anche ieri i due idioti della Rai ogni volta che toccava palla urlavano e orgasmavano. :rolleyes:
mamma mia :asd:
e che è :asd:
ieri ha giocato meglio inler di c.ronaldo :asd:
the_unforgiven
08-06-2008, 13:52
quindi è antonini il diamante del mercato del milan :cool:
juninho85
08-06-2008, 13:54
stai dimenticando però le partite contro napoli,atalanta,sampdoria,roma....
juninho85
08-06-2008, 13:55
http://img.mynet.com/spr/Servet_Cetin7.jpg
anche la turchia ha il suo "materazzi":D
markus_81
08-06-2008, 13:58
Novità? :O
Calciomercato - Milan e Inter? No, grazie
Eurosport - dom, 08 giu 14:03:00 2008
Emmanuel Adebayor e Michael Essien respingono le avances di Milan e Inter e fanno capira a chiare lettere di voler rimanere a Londra
Due obiettivi di mercato di Milan e Inter fanno capire di non volersi muovere da Londra. L'attaccante togolese Emmanuel Adebayor e il centrocampista ghanese Michael Essien almeno per il momento non vogliono prendere in considerazione di lasciare i rispettivi club, l'Arsenal e il Chelsea. Con buona pace di Berlusconi e Moratti, disposti a fare delle offerte importanti per regalarli ad Ancelotti e Mourinho.
In Gran Bretagna qualcuno dava addirittura per fatto il trasferimento di Adebayor al Milan, per la cifra non indifferente di 30 milioni di sterline. Al cambio, 37 milioni di euro. A spiazzare tutti è lo stesso attaccante africano, che ha dichiarato al Daily Star la sua ferma intenzione di continuare a vestire la maglia dei Gunners per togliersi nuove soddisfazioni: "Ho segnato 30 gol quest'anno, l'anno prossimo posso farne 40. Voglio rimanere per poter vincere qualche trofeo importante nella prossima stagione. Nella nostra testa vogliamo solo vincere".
Per rinforzare l'attacco Galliani dovrà guardare altrove: difficile arrivare a Eto'o, ancora di più a Drogba, mentre il ritorno di Shevchenko si è reso complicato dopo la dichiarazione (per certi versi clamorosa) di incedibilità da parte del Chelsea. Il nome che sta prendendo quota nelle ultime ore è quello di Adrian Mutu, dopo la rottura improvvisa tra il romeno e la Fiorentina.
Anche per l'Inter giungono cattive notizie dalla capitale inglese. Michael Essien, il rinforzo ideale di Mourinho per il centrocampo di nerazzurro, fa capire chiaramente di voler ancora rimanere al Chelsea, e a lungo. Il centrocampista ghanese infatti sembra avere le idee chiare per quanto concerne il proprio futuro.
"Giocherò ancora nel Chelsea - ha detto il giocatore al Sunday Mirror -, mi aspetto di disputare unì'altra grande stagione. L'ultima si è chiusa davvero male, ma penso che l'anno possimo possiamo fare meglio". La volontà del giocatore è ribadita dal suo agente, Fabien Piveteau: "Essien sta molto bene a Londra e ha ancora quattro anni di contratto. Non vedo perchè se ne debba andare".
Fabio Casati / Eurosport
Boostern
08-06-2008, 14:08
:O 21 :O
'n'gior'no :cool:
markus_81
08-06-2008, 14:09
-96 :eek:
Boostern
08-06-2008, 14:09
Ma prendiamocelo noi il Gomitelli! Se prendono lui al posto di Adebayor non è che mi faccia schifo, eh :stordita:
bronzodiriace
08-06-2008, 14:12
Chi è quella faccia da gay che hai in avatar? :flower:
il capo dei sorcini
bronzodiriace
08-06-2008, 14:20
buongiorno assidui frequentatori del mio reale augello :O :O
Boostern
08-06-2008, 14:20
Sto vedendo su SportItalia la replica di Brasile-Venezuela, Pato si è fatto 2 volte da metà campo alla porta scartando tutti...e poi c'è il 10 del Venezuela, Vargas, che mi piace abbastanza :O
il capo dei sorcini
lui chi èèèèèèèèèè
bronzodiriace
08-06-2008, 14:21
Sto vedendo su SportItalia la replica di Brasile-Venezuela, Pato si è fatto 2 volte da metà campo alla porta scartando tutti...e poi c'è il 10 del Venezuela, Vergas, che mi piace abbastanza :O
:mad: :mad: :mad:
bronzodiriace
08-06-2008, 14:22
lui chi èèèèèèèèèè
Renato Zero
Boostern
08-06-2008, 14:24
buongiorno assidui frequentatori del mio reale augello :O :O
-kurgan-
08-06-2008, 14:24
Mourinho, pensa e valuta: "Voglio guardare Mario negli occhi ed entrare nella sua testa, ma ha un potenziale incredibile". Chissà se con il suo sguardo magnetico il portoghese riuscirà a far capire a Balotelli che in fondo è ancora un ragazzo.
lo sguardo magnetico :asd:
Boostern
08-06-2008, 14:32
E pensare che basterebbe una piccola operazione chirurgica per mettergli il Milan dentro :nono:
markus_81
08-06-2008, 14:33
Carlo Ancelotti: "Chelsea? Tradirei il Milan solo per la Roma"
Sulla possibilità di lasciare il Milan per andare al Chelsea: "Ma quale Chelsea, ho sempre detto che un giorno potrò tradire il Milan solo per la Roma. E poi in Inghilterra non va Spalletti?", ha scherzato Ancelotti. "Sono contento che Donadoni abbia chiamato tre centrocampisti italiani del Milan e io per primo ritengo che a centrocampo siamo a postissimo. Ma De Rossi deve giocare sempre, uno così non si può lasciare fuori. Pertanto uno dei "miei" dovrà lasciargli il posto". Su Aquilani: "Può diventare un grandissimo, non lo è ancora, ma le qualità ci sono. A noi non interessa perché a centrocampo stiamo benissimo
siamo apposto cosi :ave:
Boostern
08-06-2008, 14:35
Megan Fox ci prova con me, però a me non interessa.
markus_81
08-06-2008, 14:36
lo sapevamo già :rolleyes:
Boostern
08-06-2008, 14:37
lo sapevamo già :rolleyes:
Da solo sto benissimo.
*andr3a*
08-06-2008, 14:39
Sto vedendo su SportItalia la replica di Brasile-Venezuela, Pato si è fatto 2 volte da metà campo alla porta scartando tutti
Il titolare il prossimo anno è Sborry. :O
Da solo sto benissimo.
Sei a posto così? :asd:
Boostern
08-06-2008, 14:47
Il titolare il prossimo anno è Sborry. :O
Il Bomber :ave:
Sei a posto così? :asd:
Ovvio, e mi metto pure alla finestra a compiacermi dell'essere appetibile comunque :cool: D'altronde, sono il più titolato al mondo ;)
Boostern
08-06-2008, 14:48
Per chi ha dubbi su Robinho, si guardi ora la partita :O
Ovvio, e mi metto pure alla finestra a compiacermi dell'essere appetibile comunque :cool: D'altronde, sono il più titolato al mondo ;)
Punti sulle giovani? :eek:
Boostern
08-06-2008, 14:49
Punti sulle giovani? :eek:
Milf a parametro zero :sborone:
Per chi ha dubbi su Robinho, si guardi ora la partita :O
Ha levato Pato alla fine del 1 tempo, sono passato a guardare la finale del Roland Garros! :O
markus_81
08-06-2008, 15:08
sta per arrivare la fine del mondo dalle mie parti :eek: :eek:
juninho85
08-06-2008, 15:09
Milf a parametro zero :sborone:
per caso ti rivolgi all'agenzia di incontri di ariedo braida?:asd:
Se Ronaldinho va al Man. City, siamo veramente una società di coglioni.
lo puoi già dire dato che l hanno preso..
lo puoi già dire dato che l hanno preso..
Questo mi pare un po' esagerato!
markus_81
08-06-2008, 15:22
Se Ronaldinho va al Man. City, mi taglio i coglioni.
:eek:
Questo mi pare un po' esagerato!
teo cacciatevi dalla testa inho...
il milan non lo prende, è inutile illudersi, lo ha detto chiaro e tondo galliani che serve una punta..lo ribadisce suma da mesi, ed i giocatori culone in primis..
non che sia d accordo a lasciarlo andare al city sia ben chiaro...
juninho85
08-06-2008, 15:24
detto questo il governo attuale può anche cadere :O
sarebbe ora veramente di metterli alla finestra, ma poi lanciarli giu
juninho85
08-06-2008, 15:30
intanto kenyon è a milano...:asd:
intanto kenyon è a milano...:asd:
:confused:
teo cacciatevi dalla testa inho...
il milan non lo prende, è inutile illudersi, lo ha detto chiaro e tondo galliani che serve una punta..lo ribadisce suma da mesi, ed i giocatori culone in primis..
non che sia d accordo a lasciarlo andare al city sia ben chiaro...
Guarda dovessi scegliere tra una prima punta seria e Dinho andrei sicuramente sulla prima punta, considerando la rosa attuale. Purtroppo i soldi per prendere sia la punta che Dinho "non ci sono" e si deve fare una scelta...
Francizio
08-06-2008, 15:42
Buongiorno!
Francizio
08-06-2008, 15:42
piuttosto mi metto a seguire il Messina in B...:O
Francizio
08-06-2008, 15:43
Indice Ultim'ora
No, ma se è vero son da linciare...37 milioni per adebacoso proprio no...
Mamma mia...:doh:
juninho85
08-06-2008, 15:43
L'amministratore delegato del Chelsea Peter Kenyon è giunto in Italia per parlare con…l'Inter! Mentre si pensava ad un ultimo assalto al Milan per Ancelotti (Galliani aveva detto, qualche ora prima, che il Chelsea nella maniera più corretta, essendo un grande club, non avrebbe mai più chiesto ai rossoneri il loro tecnico), con cifre record esposte su tutti i giornali, il dirigente dei blues avrebbe chiacchierato del possibile arrivo di Drogba e Lampard a Milano, sponda nerazzurra, con i dirigenti di via Durini. Indiscrezioni vedrebbero le parti lontane per il centrocampista, ma vicinissime alla chiusura della trattativa che porterebbe l'attaccante ivoriano dal suo adorato tecnico, Mourinho.
:read:
Francizio
08-06-2008, 15:44
08/06/2008 11.16.00
Preferivo Marzoratti!:O
juninho85
08-06-2008, 15:45
Preferivo Marzoratti!:O
marzoratti sarà preso al posto di simic :D
ninja750
08-06-2008, 15:45
No, ma se è vero son da linciare...37 milioni per adebacoso proprio no...
Mamma mia...:doh:
a me piace molto ma non c'è dubbio che la cifra sia troppo alta
poi è giovane :stordita:
Francizio
08-06-2008, 15:46
Lui è troppo scarso...Non merita di venire da noi...:rolleyes:
Francizio
..in effetti sono proprio tanti per adebayor....imho non vale più di 25 milioni...
Perfettamente d'accordo....
ninja750
magari ci va solo di transito, poi offriamo al city uno scambio con paloschi e ce lo portiamo a milano quasi gratis :D
:cry:
wolfnyght
08-06-2008, 15:48
Balotelli apre la crisi con l'Inter
Ma con un'offerta più alta settimana prossima ci sarà la firma sul prolungamento
Scudetto Primavera, contratto con l'Inter e incontro con il tecnico Mourinho. Sono questi gli obiettivi immediati di Mario Balotelli. Il giovane attaccante vuole prima di tutto vincere il campionato battendo in finale la Sampdoria (oggi alle 16:00 a Chieti) poi settimana prossima incontrerà i dirigenti nerazzurri. Giovane sì ma non sprovveduto e allora dopo il 'nulla di fatto' nel primo incontro tra i suo fratelli-procuratori Corrado e Giovanni Balotelli e il direttore sportivo nerazzurro Marco Branca ecco arrivare delle dichiarazioni destabilizzanti da parte dell'attaccante: "Non mi sento l'Inter dentro, ma non mi vedo neanche in una squadra di media classifica".
Parole studiate perchè il suo contratto scade nel 2010 (60 mila euro all'anno) e l'Inter gli ha offerto un prolungamento fino al 2013 a 500 mila euro a stagione con una serie di premi personali. Offerta ritenuta inadeguata e per questo motivo la minaccia di andarsene farà salire l'offerta: 1,2 milioni all'anno con la possibilità tra un anno, quando diventerà maggiorenne, di aumentare ulteriormente. Settimana prossima ci sarà quindi la firma sul rinnovo e poi l'incontro con l'allenatore perchè Balotelli vuole anche garanzie tecniche. Che in poche parole significa giocare spesso, ma molto spesso. Mourinho, pensa e valuta: "Voglio guardare Mario negli occhi ed entrare nella sua testa, ma ha un potenziale incredibile". Chissà se con il suo sguardo magnetico il portoghese riuscirà a far capire a Balotelli che in fondo è ancora un ragazzo.
8 giugno 2008
prevedo fuoco e fiamme fuoco e fiamme
tra allenatore e giocatore
magari litiga e lo puppiamo noi..........portandolo al milan....
credo che abbia un futuro il ragazzo molto roseo(se non si sbagascia e fà la fine di cazzaro ehm cassano)
al massimo in cambio offriamo l'ano di qualcuno del clan
Francizio
08-06-2008, 15:48
Con due così la moglie di Sheva insisterà di certo per tornare a Milano! :O
Torneremo appetibili!:O
Il vero notivo è che i campioni saranno spinti dalle mogli...:read:
Francizio
08-06-2008, 15:50
Sto vedendo su SportItalia la replica di Brasile-Venezuela, Pato si è fatto 2 volte da metà campo alla porta scartando tutti...e poi c'è il 10 del Venezuela, Vargas, che mi piace abbastanza :O
Ma se dicevano che aveva fatto pena...:doh:
Francizio
08-06-2008, 15:52
Lo sono lo stesso...Ma a maggior ragione se non lo prendono...:muro: :muro: :muro:
markus_81
08-06-2008, 15:53
-48 :O
ninja750
08-06-2008, 15:54
prevedo fuoco e fiamme fuoco e fiamme
tra allenatore e giocatore
magari litiga e lo puppiamo noi..........portandolo al milan....
credo che abbia un futuro il ragazzo molto roseo(se non si sbagascia e fà la fine di cazzaro ehm cassano)
al massimo in cambio offriamo l'ano di qualcuno del clan
certo che pretendere milioni su milioni già a 17 anni :rolleyes:
piuttosto mi metto a seguire il Messina in B...:O
Piuttosto, alla fine il rischio è che non prendiamo nè l'uno nè l'altro. :cry:
Buongiorno!
Alla faccia del buongiorno...
Hai passato una nottata impegnativa con Boostern?:D
markus_81
08-06-2008, 15:57
certo che pretendere milioni su milioni già a 17 anni :rolleyes:
pato l'abbiamo pagato 22 e gli diamo 2 milioni all'anno...alla stessa età :O :read:
il quale boostern ricordiamo, in quanto campione e uomo più titolato del mondo, quando si sente a posto così e si mette alla finestra è comunque appetibile.
juninho85
08-06-2008, 16:03
il quale boostern ricordiamo, in quanto campione e uomo più titolato del mondo, quando si sente a posto così e si mette alla finestra è comunque appetibile.
infatti noi tutti,quotidiamente,facciamo la file sul davanzale del suo balcone col pupparuolo di fuori,unisciti a noi :O
Francizio
08-06-2008, 16:03
Piuttosto, alla fine il rischio è che non prendiamo nè l'uno nè l'altro. :cry:
Che poi non è motlo un rischio...La possibilità è molto reale...:cry:
cmq, 45 puppole per abedagior sono una follia. meglio girarli su fabregas. se arrivasse lui, può giocare anche borriello, io sono felice:stordita:
Francizio
08-06-2008, 16:04
Alla faccia del buongiorno...
Hai passato una nottata impegnativa con Boostern?:D
No, son partito stamattina presto perchè c'è il rally in zona, quindi sono andato a vedere un pò di macchine...anche se lla fine poca roba...
Soprattutto nei tornanti della mia zona credo dfi andare pareccio più forte iom, sia con la Focus diesel che con la vecchia Uno Fire di mio padre...:rolleyes:
Francizio
08-06-2008, 16:05
-10039:O
Francizio
08-06-2008, 16:07
cmq, 45 puppole per abedagior sono una follia. meglio girarli su fabregas. se arrivasse lui, può giocare anche borriello, io sono felice:stordita:
QUOTISSIMO!!!:O
(o quasi)...Una punta almeno leggermente più decente di Sborry la vorrei lo stesso...:stordita:
markus_81
08-06-2008, 16:08
QUANDO BARCELLONA E CHELSEA FANNO SPESA
un conto sono le parole e un altro conto i fatti.
Il Barcellona butta via Ronaldinho, Eto’o, Deco e Zambrotta e spende una settantina di milioni per Keita, Caceres e Dany Alves, a conferma che quando si muovono gli altri concludono in dieci minuti.
Alves era uno dei nomi indicati da Mourinho per la fascia destra dell’Inter, ma quando il Siviglia ha chiesto al Bercellona 32 milioni, la risposta è stata immediata e positiva.
Il Chelsea, a conferma cher Abramovich vuol rinforzare la squadra e non indebolirla, come in troppi vogliono far credere, per circa 30 milioni ha preso Bosingwa dal Porto per 30 milioni e sta pensando ad Aguero.
Mentre da noi Milan e Inter sognano Eto’o, scarto del Barcellona, o Deco (ieri ha giocato un buon primo tempo contro la Turchia ma è calato nella ripresa a conferma di un logorio sin troppo evidente) o addirittura Quaresma.
Figo dice che vuol rimanere e che Mancini l’ha umiliato (ma sino all’infortunio con la Juve aveva giocato 9 partite su 11 da titolare) mentre è stato lui a umiliare l’Inter quando l’anno scorso voltò le spalle ai nerazzurri per andare in Arabia.
E allora uno deve chiedersi perché Figo resterà all’Inter: già, perché?
Adriano è entrato nel finale di Brasile – Venezuela e ha scandalizzato tutti per la pessima prestazione.
Continueranno ad arrivare in Italia giocatori logori, zoppi o svincolati e al massimo qualcuno di seconda fascia.
In Italia pagamenti in quattro o cinque anni mentre il Chelsea a il Barcellona pagano in dieci minuti cifre che da noi sono al di fuori di ogni portata e il Real Madrid sta trattando Ronaldo sulla base di ottanta milioni…
E poi si parla e straparla di Champions League da vincere ad ogni costo senza accorgersi che il divario fra le italiane e le spagnole e le inglesi aumenta di anno in anno ed è già diventato incolmabile.
ninja750
08-06-2008, 16:09
pato l'abbiamo pagato 22 e gli diamo 2 milioni all'anno...alla stessa età :O :read:
pato ha 18 anni compiuti, fabio
Boostern
08-06-2008, 16:11
Ma se dicevano che aveva fatto pena...:doh:
Fai conto che l'altra punta era Adriano, poi c'era Anderson, Robinho e un'altra punta mai sentita, praticamente non avevano centrocampo e Pato faceva come da noi, andava a prendersi la palla a centrocampo. Evidentemente il giornalista che ha scritto l'articolo è un coglione. Comunque quel Diego non vale un Di Natale, secondo me è moooolto sopravvalutato.
infatti noi tutti,quotidiamente,facciamo la file sul davanzale del suo balcone col pupparuolo di fuori,unisciti a noi :O
Ah, non mi ero accorto che avevi giù la pattina :mbe:
markus_81
08-06-2008, 16:11
pato ha 18 anni compiuti, fabio
ma quando l'abbiamo preso ne aveva ancora 17, tanto che non l'abbiamo potuto tesserare, BEPPE :O
ninja750
08-06-2008, 16:14
ma quando l'abbiamo preso ne aveva ancora 17, tanto che non l'abbiamo potuto tesserare, BEPPE :O
pato è in nazionale pertanto il compenso è quasi giustificato, Fabio
balotelli gioca in primavera, Fabio
Boostern
08-06-2008, 16:17
pato è in nazionale pertanto il compenso è quasi giustificato, Fabio
balotelli gioca in primavera, Fabio
Senti Beppe, cancelliamo con la sbianchina il nome Borriello sul contratto e scriviamo Balotelli...non può dire di no al club più titolato del mondo :cool:
markus_81
08-06-2008, 16:20
Senti Beppe, cancelliamo con la sbianchina il nome Borriello sul contratto e scriviamo Balotelli...non può dire di no al club più titolato del mondo :cool:
quoto...poi si montano la testa, vedono dare 3 milioni a sborriello è chiaro che li chiedano tutti :D :read:
ninja750
08-06-2008, 16:24
ma state parlando di van :ave: sborry :ave: quasi capocannoniere italiano 2008? :eek:
invece per me dicono "li danno al gila perchè a me no?" :asd:
Alexandre Rodrigues Da Silva PATO
Dati anagrafici
Nato
PATO BRANCO (BRA) - 2/9/1989
Altezza Peso
179 Cm 71 Kg
Note tecniche
Ruolo
Attaccante
Esordio in A
13/1/2008, MILAN-NAPOLI 5-2
Esordio in nazionale
26/3/2008, BRASILE-SVEZIA 1-0
Gol 9
minuti giocati 1333
Media gol partite 0,5
Media gol minuti 148,11
Ammonizioni 1
Espulsioni -
Media voto (Gazzetta) 6,12
Mario Barwuah BALOTELLI
Dati anagrafici
Nato
PALERMO - 12/8/1990
Altezza Peso
188 Cm 80 Kg
Note tecniche
Ruolo
Attaccante
Esordio in A
16/12/2007, CAGLIARI-INTER 0-2
Esordio in nazionale
Gol 3
Minuti giocati 596
Media gol partite 0,27
Media gol minuti 198,67
Ammonizioni 3
Espulsioni -
Media voto (Gazzetta) 6,22
Boostern
08-06-2008, 16:26
QUANDO BARCELLONA E CHELSEA FANNO SPESA
un conto sono le parole e un altro conto i fatti.
Il Barcellona butta via Ronaldinho, Eto’o, Deco e Zambrotta e spende una settantina di milioni per Keita, Caceres e Dany Alves, a conferma che quando si muovono gli altri concludono in dieci minuti.
Alves era uno dei nomi indicati da Mourinho per la fascia destra dell’Inter, ma quando il Siviglia ha chiesto al Bercellona 32 milioni, la risposta è stata immediata e positiva.
Il Chelsea, a conferma cher Abramovich vuol rinforzare la squadra e non indebolirla, come in troppi vogliono far credere, per circa 30 milioni ha preso Bosingwa dal Porto per 30 milioni e sta pensando ad Aguero.
Mentre da noi Milan e Inter sognano Eto’o, scarto del Barcellona, o Deco (ieri ha giocato un buon primo tempo contro la Turchia ma è calato nella ripresa a conferma di un logorio sin troppo evidente) o addirittura Quaresma.
Figo dice che vuol rimanere e che Mancini l’ha umiliato (ma sino all’infortunio con la Juve aveva giocato 9 partite su 11 da titolare) mentre è stato lui a umiliare l’Inter quando l’anno scorso voltò le spalle ai nerazzurri per andare in Arabia.
E allora uno deve chiedersi perché Figo resterà all’Inter: già, perché?
Adriano è entrato nel finale di Brasile – Venezuela e ha scandalizzato tutti per la pessima prestazione.
Continueranno ad arrivare in Italia giocatori logori, zoppi o svincolati e al massimo qualcuno di seconda fascia.
In Italia pagamenti in quattro o cinque anni mentre il Chelsea a il Barcellona pagano in dieci minuti cifre che da noi sono al di fuori di ogni portata e il Real Madrid sta trattando Ronaldo sulla base di ottanta milioni…
E poi si parla e straparla di Champions League da vincere ad ogni costo senza accorgersi che il divario fra le italiane e le spagnole e le inglesi aumenta di anno in anno ed è già diventato incolmabile.
Tristemente vero...
mamma mia :asd:
e che è :asd:
ieri ha giocato meglio inler di c.ronaldo :asd:
figuriamoci! per quel che ho visto della partita di inhler non è che abbia fatto granchè.
intanto federer è stato spazzato via da nadal! 6-1 6-3 6-0
Carlo Ancelotti: "Chelsea? Tradirei il Milan solo per la Roma"
Sulla possibilità di lasciare il Milan per andare al Chelsea: "Ma quale Chelsea, ho sempre detto che un giorno potrò tradire il Milan solo per la Roma. E poi in Inghilterra non va Spalletti?", ha scherzato Ancelotti. "Sono contento che Donadoni abbia chiamato tre centrocampisti italiani del Milan e io per primo ritengo che a centrocampo siamo a postissimo. Ma De Rossi deve giocare sempre, uno così non si può lasciare fuori. Pertanto uno dei "miei" dovrà lasciargli il posto". Su Aquilani: "Può diventare un grandissimo, non lo è ancora, ma le qualità ci sono. A noi non interessa perché a centrocampo stiamo benissimo
siamo apposto cosi :ave:
aspè, però ha parlato solo del centrocampo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.