View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
28-02-2008, 16:51
Diamogli CiufCiuf più 10 milioni e prendiamoci Fabregas. :O
Ma anche Ciuf più 20 o 30....
Quincy_it
28-02-2008, 16:52
:O
http://albunet.weblogs.us/archives/images/maiala.jpg
Quincy_it
28-02-2008, 16:53
Aggiungi un pene a tavola, che c'è sbronzina in più... se sposti un pò la gonnola, sai come salta su....
:asd: :asd: :asd:
:ot:
La cassazione dispone la scarcerazione del figlio di Riina
Ansa - Gio 28 Feb - 13.45
PALERMO - La Corte di Cassazione ha disposto la scarcerazione, per scadenza dei termini, di Giuseppe Salvatore Riina, figlio terzogenito del boss di Corleone Toto' Riina, detenuto al 41 bis a Sulmona. Riina jr dovrebbe essere liberato a breve. Soddisfazione e' stata espressa dall' avvocato di Riina, Luca Cianferoni.
Giuseppe Salvatore Riina e' stato arrestato nel 2002. Accusato di associazione mafiosa ed estorsione era stato condannato in primo grado a 14 anni e 6 mesi. In appello la pena era stata ridotta a 11 anni e 8 mesi. La Corte di cassazione, pero', aveva annullato senza rinvio la condanna per estorsione e con rinvio quella per associazione mafiosa. Il processo era tornato davanti ad un'altra sezione della corte d'appello di Palermo che aveva condannato nuovamente Riina per l'associazione mafiosa a 8 anni e 10 mesi. I legali, intanto, avevano fatto ricorso al tribunale del riesame di Palermo contro la custodia cautelare in carcere del terzogenito del capomafia di Corleone, sostenendo che nel frattempo erano decorsi i termini di carcerazione. I giudici della liberta' l'avevano respinto. I difensori si sono rivolti a questo punto alla Cassazione ''che - ha detto l'avvocato Cianferoni - ha annullato la misura senza rinvio, disponendo la liberazione immediata di Riina''.(ANSA)
Questa è la società in cui viviamo!!! E la giustizia che ci tutela!!!
siamo in Italia e dobbiamo convivere con la mafia... è la vita
Nestasiato
28-02-2008, 17:02
si parla più di calciomercato qui che nei forum delle merengues :asd:
quali cose (http://rapidshare.de/files/38693245/1-1_Cat.avi.html)? :mbe:
mi piange il cuore a scrivere certe cose, ma ormai siamo alla constatazione:
mio padre ormai sono 2 o 3 anni che sostiene l'inaffidabilità di maldini, e ora mi sto allienando anch'io a questo pensiero. Ovviamente in partite importantissime ci mette l'anima e il cuore, ed escono prestazioni stile arsenal, ma ieri come purtroppo spesso (vi ricordate trezeguet nella partita decisiva per lo scudetto di qualche anno fa), spinesi o l'attaccante di turno gli sfuggono alla grande o cmq se li perde.
Meno male per lui che ha deciso definitivamente di smettere, si risparmia così un finale di carriera inglorioso alla Baresi potendo dire di aver finito da campione del mondo.
Francizio
28-02-2008, 17:06
E che ci vuoi fare..
Purtroppo è difficile parlare di altro in questo momento, quindi ci si può solo accontenare di sognare un pò ad occhi aperti prima di tornare coi piedi per terra a fine Agosto...
Fino al prossimo: "Siamo a posto così".
1.15H di lavoro, che bella vita :cry:
ma che davvero riescono a definire 1,15h il tempo er un'allenamento?
Saran cambiati i tempi, ma a me quando ero in serie D di pallavolo ci facevan fare minimo 2 ore di allenamento a botta di cui solo la prima mezzora era tutta riscaldamento, magari nel pomeriggio neanche lo han fatto perchè c'era qualche spot o caledario gay da fare!
Scusate, ma questa sfilza di partite allucinanti che ci stanno propinando mi stanno nauseando. Siamo abituati troppo bene a resistere a scempi di partita stile domenica o ieri, anche se 4 giorni fa si è vinto, proprio non me la son goduta.
http://www.youtube.com/watch?v=SKAgdV0rFlQ
http://www.youtube.com/watch?v=QC8yi8lrFJA
http://www.youtube.com/watch?v=Fk7FgKXO4ns minuto 2:00 :read:
io per un giocatore come quaresma al milan, aprirei una sottoscrizione! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=tcScKhA4VNo
:ave:
basta guardare un azione del genere per capire a cosa servirebbe quaresma nel milan...
mt_iceman
28-02-2008, 18:14
Aggiungi un pene a tavola, che c'è sbronzina in più... se sposti un pò la gonnola, sai come salta su....
la gonnola?? :mbe: :confused: ma va ben a lavurer, và...:rolleyes:
Quincy_it
28-02-2008, 18:29
In tempi foschi,
una notizia positiva ed ufficiale:
da AcMilan.com: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN: KAKA' FINO AL 2013
28/02/2008
L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà alla società rossonera fino al 30 giugno 2013.
UFFICIALE: Milan, Kakà ha prolungato
28.02.2008 19.21 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 71 volte
Ricardo Kakà vestirà la maglia rossonera fino al 2013. Il brasiliano e il Milan hanno concluso oggi l'accordo che dovrebbe definitivamente stoppare i 'corteggiamenti' del Real Madrid nel confronti del fuoriclasse brasiliano, 26 anni in aprile.
La notizia è apparsa sul sito rossonero: "L' A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà alla società rossonera fino al 30 giugno 2013".
Francizio
28-02-2008, 18:32
In tempi foschi,
28/02/2008
L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà alla società rossonera fino al 30 giugno 2013.
28.02.2008 19.21 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 71 volte
Ricardo Kakà vestirà la maglia rossonera fino al 2013. Il brasiliano e il Milan hanno concluso oggi l'accordo che dovrebbe definitivamente stoppare i 'corteggiamenti' del Real Madrid nel confronti del fuoriclasse brasiliano, 26 anni in aprile.
La notizia è apparsa sul sito rossonero: "L' A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà alla società rossonera fino al 30 giugno 2013".
Sono contentissimo per Ricardo!
E questo sarà il grande acquisto della prossima stagione!!!
Calcio: Kaka rossonero fino al 2013
Indice Ultim'ora
MILANO - Ricardo Kaka' vestira' la maglia rossonera fino al 2013. Il brasiliano e il Milan hanno concluso oggi l'accordo che dovrebbe definitivamente stoppare i 'corteggiamenti' del Real Madrid nel confronti del fuoriclasse brasiliano, 26 anni in aprile. La notizia e' apparsa sul sito rossonero: ''L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kaka alla societa' rossonera fino al 30 giugno 2013''. (Agr)
Adriano, sei tu! :eek:
:banned:
Sono contentissimo per Ricardo!
Ma come, non sarà per la 4 volta consecutiva Ronaldo ?
Francizio
28-02-2008, 18:47
:asd:
:nono:
:ot:
La cassazione dispone la scarcerazione del figlio di Riina
Ansa - Gio 28 Feb - 13.45
PALERMO - La Corte di Cassazione ha disposto la scarcerazione, per scadenza dei termini, di Giuseppe Salvatore Riina, figlio terzogenito del boss di Corleone Toto' Riina, detenuto al 41 bis a Sulmona. Riina jr dovrebbe essere liberato a breve. Soddisfazione e' stata espressa dall' avvocato di Riina, Luca Cianferoni.
Giuseppe Salvatore Riina e' stato arrestato nel 2002. Accusato di associazione mafiosa ed estorsione era stato condannato in primo grado a 14 anni e 6 mesi. In appello la pena era stata ridotta a 11 anni e 8 mesi. La Corte di cassazione, pero', aveva annullato senza rinvio la condanna per estorsione e con rinvio quella per associazione mafiosa. Il processo era tornato davanti ad un'altra sezione della corte d'appello di Palermo che aveva condannato nuovamente Riina per l'associazione mafiosa a 8 anni e 10 mesi. I legali, intanto, avevano fatto ricorso al tribunale del riesame di Palermo contro la custodia cautelare in carcere del terzogenito del capomafia di Corleone, sostenendo che nel frattempo erano decorsi i termini di carcerazione. I giudici della liberta' l'avevano respinto. I difensori si sono rivolti a questo punto alla Cassazione ''che - ha detto l'avvocato Cianferoni - ha annullato la misura senza rinvio, disponendo la liberazione immediata di Riina''.(ANSA)
Questa è la società in cui viviamo!!! E la giustizia che ci tutela!!!
:winner:
:rotfl:
Quincy_it
28-02-2008, 19:07
Buona serata a tutti ragazzi,
giornata lavorativa finita. :)
bronzodiriace
28-02-2008, 19:13
io per un giocatore come quaresma al milan, aprirei l'orifizio anale! :asd:
Ah si?
Tra quanto?:rolleyes:
Francizio
28-02-2008, 19:14
Peggio di quella di ieri sera non può essere:cry: :cry: :cry:
Buona serata!
bronzodiriace
28-02-2008, 19:14
melotrattengonell'ano
Quando il gatto non cè i topi ballano eh?:rolleyes:
the_unforgiven
28-02-2008, 19:16
salve :O
Jaguar64bit
28-02-2008, 19:38
In tempi foschi,
28/02/2008
Ottima notizia , mi sento molto meglio :D
speriamo che Pato rinnovi fino al 2050..
Boostern
28-02-2008, 19:45
Ma proot e il cuoce?
bronzodiriace
28-02-2008, 19:50
Ma proot e il cuoce?
vogliono un figlio:oink:
Boostern
28-02-2008, 19:51
vogliono un figlio:oink:
Eh mi sa di sì, sono spariti dalla faccia della Terra...
ninja750
28-02-2008, 20:00
sta diventando l'angolo della parrucchiera di hupgrade :rolleyes:
ninja750
28-02-2008, 20:02
eisgo foto moglie
in boobs we trust:O
:nonsifa:
in BIG boobs we trust :read: :read:
Boostern
28-02-2008, 20:03
sta diventando l'angolo della parrucchiera di hupgrade :rolleyes:
Ma mi facci il piacere mi facci :rolleyes:
ninja750
28-02-2008, 20:04
segnalato per pettinatura irregolare :rolleyes:
Boostern
28-02-2008, 20:05
segnalato per pettinatura irregolare :rolleyes:
Tra l'altro oggi ci sono andato davvero dal parrucchiere :asd:
In italiano si dice "Ma si facci il piacere"! :read:
E poi devi spiegarmi chi è 'sto signor "piacere"! :oink:
Boostern
28-02-2008, 20:08
In italiano si dice "Ma si facci il piacere"! :read:
E poi devi spiegarmi chi è 'sto signor "piacere"! :oink:
Chiedi a D'Annunzio :boh:
the_unforgiven
28-02-2008, 20:20
io mi auto tagliato i capelli :O
macchinetta :read:
ZANARDI! :eek: :eekk: :asd: :rotfl: SBRUOTFLLLL! :rotfl:
Calcio: Kaka rossonero fino al 2013
Indice Ultim'ora
MILANO - Ricardo Kaka' vestira' la maglia rossonera fino al 2013. Il brasiliano e il Milan hanno concluso oggi l'accordo che dovrebbe definitivamente stoppare i 'corteggiamenti' del Real Madrid nel confronti del fuoriclasse brasiliano, 26 anni in aprile. La notizia e' apparsa sul sito rossonero: ''L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kaka alla societa' rossonera fino al 30 giugno 2013''. (Agr)
quanti milioni di euro gli danno non si sà???
verde_acqua
28-02-2008, 20:48
in BOOST we trust:O
http://img218.imageshack.us/img218/747/iggggmagessw1.jpg (http://imageshack.us)
Chiedi a D'Annunzio :boh:
Chi quello della costola e della cacca?
Anche tu bocciofilo?
verde_acqua
28-02-2008, 20:52
è un mistero, si dice che in qualche modo c ronaldo l abbia saputo, ed abbia chiesto un adeguamento del contratto o se ne sarebbe andato via.
Pare 9 Mln Euro netti
Francizio
28-02-2008, 20:58
Fino a un sondaggio di oggi prendeva 9 milioni...Se hanno aumentato non si sa...:D
Francizio
28-02-2008, 20:58
è un mistero, si dice che in qualche modo c ronaldo l abbia saputo, ed abbia chiesto un adeguamento del contratto o se ne sarebbe andato via.
Il solito ingordo e invidioso......:rolleyes:
Pare 9 Mln Euro netti
Fino a un sondaggio di oggi prendeva 9 milioni...Se hanno aumentato non si sa...:D
9 milioni di euro non li vedo neanche lavorando 24 ore al giorno per 50 anni :eek:
Francizio
28-02-2008, 21:11
GALLIANI: 'Kakà simbolo del Milan di Berlusconi'
28/02/2008
MILANO - 'Kakà ha preso questa decisione. Ha sempre avuto la convinzione, ma mai forte come in questi ultimi mesi. Kakà è simbolo del gioco espresso dal Milan di Silvio Berlusconi. E' il più grande giocatore del mondo in questo momento, ed è circondato da grandissimi giocatori: come Pirlo, Seedorf, che danno grande qualità a questa squadra. Con questi giocatori il Milan è Campione d'Europa e del Mondo in carica'.
L'ultima frase non mi piace...Prevedo brutte sorprese per i sognatori!:cry:
Francizio
28-02-2008, 21:12
GALLIANI: 'Kakà rossonero a vita'
28/02/2008
MILANO - Questo il commento di Adriano Galliani dopo la firma di Kakà: 'Ricky ha dichiarato ripetutamente che vuole diventare simbolo di questa squadra: lo è, è il più grande giocatore al mondo, ha deciso di legarsi definitivamente ai colori rossoneri. Questo è il contratto della sua vita, io spero nel 2013 di potergli fare un altro contratto ma questa è la 'prova provata' che Kakà resterà per tutta la sua carriera a deliziare i nostri tifosi. E una bellissima notizia per tutti noi tifosi rossoneri'.
Francizio
28-02-2008, 21:13
GALLIANI SULL'ATTUALITA'
28/02/2008
MILANO - 'In questo momento abbiamo qualche problema con gli infortuni, perchè si gioca ogni tre giorni. La notiza del rinnovo di Kakà fa sicuramente bene a tutto l'ambiente. Kakà salterà sicuramente la Lazio, speriamo di averlo al meglio contro l'Arsenal. Anche Pirlo dovrebbe recuperare del tutto per l'Arsenal. Io spero che Kakà e tutti i giocatori come lui vengano maggiormente tutelati, soprattutto dai falli da dietro. Questo tipo di fallo dovrebbe essere punito con l'espulsione quando importante, perchè è un fallo vigliacco, che può far male, porre fine a una carriera, portare guai'.
verde_acqua
28-02-2008, 21:16
9 milioni di euro non li vedo neanche lavorando 24 ore al giorno per 50 anni :eek:
Il crimine non paga...lo studio nemmeno...era meglio saper dare un calcio ad un pallone..:rolleyes:
GALLIANI: 'Kakà simbolo del Milan di Berlusconi'
28/02/2008
MILANO - 'Kakà ha preso questa decisione. Ha sempre avuto la convinzione, ma mai forte come in questi ultimi mesi. Kakà è simbolo del gioco espresso dal Milan di Silvio Berlusconi. E' il più grande giocatore del mondo in questo momento, ed è circondato da grandissimi giocatori: come Pirlo, Seedorf, che danno grande qualità a questa squadra. Con questi giocatori il Milan è Campione d'Europa e del Mondo in carica'.
L'ultima frase non mi piace...Prevedo brutte sorprese per i sognatori!:cry:
se è la qualità che si è vista nelle ultime partite stiamo freschi...
miiii come sono pessimista oggi
GALLIANI: 'Kakà rossonero a vita'
28/02/2008
MILANO - Questo il commento di Adriano Galliani dopo la firma di Kakà: 'Ricky ha dichiarato ripetutamente che vuole diventare simbolo di questa squadra: lo è, è il più grande giocatore al mondo, ha deciso di legarsi definitivamente ai colori rossoneri. Questo è il contratto della sua vita, io spero nel 2013 di potergli fare un altro contratto ma questa è la 'prova provata' che Kakà resterà per tutta la sua carriera a deliziare i nostri tifosi. E una bellissima notizia per tutti noi tifosi rossoneri'.
certo galliani, certo.
GALLIANI SULL'ATTUALITA'
28/02/2008
MILANO - 'In questo momento abbiamo qualche problema con gli infortuni, perchè si gioca ogni tre giorni. La notiza del rinnovo di Kakà fa sicuramente bene a tutto l'ambiente. Kakà salterà sicuramente la Lazio, speriamo di averlo al meglio contro l'Arsenal. Anche Pirlo dovrebbe recuperare del tutto per l'Arsenal. Io spero che Kakà e tutti i giocatori come lui vengano maggiormente tutelati, soprattutto dai falli da dietro. Questo tipo di fallo dovrebbe essere punito con l'espulsione quando importante, perchè è un fallo vigliacco, che può far male, porre fine a una carriera, portare guai'.
chissà da quanto tempo avevano firmato....:rolleyes:
mt_iceman
28-02-2008, 22:00
GALLIANI SULL'ATTUALITA'
28/02/2008
ah....pirlo infortunato quindi....non si finisce mai di imparare :asd:
Mammamia che puzza che cé qui a milano.
Francizio
28-02-2008, 22:21
ah....pirlo infortunato quindi....non si finisce mai di imparare :asd:
Secondo me lo schiera addirittura sabato...E lì sarebbe da ammazzare...
Mirabilis
28-02-2008, 22:37
Pare 9 Mln Euro netti
Guadagnati.
Francizio
28-02-2008, 22:54
Da quello che hanno appena detto a FuoriZona dovrebbe guadagnare 8 milioni l'anno, con un contratto che aumenterebbe in maniera considerevole anno dopo anno fino a fargli guadagnare più di 10 milioni (si ipotizzano addirittua 13)...
Anche se ovviamente sono sempre parole di giornalisti!!!!
markus_81
28-02-2008, 23:00
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Francizio
28-02-2008, 23:07
GUFALDO PENSACI TU
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave::ave::ave:
Francizio
28-02-2008, 23:11
Markus hai dimenticato il sacrificio giornaliero:nonsifa::nono:
Non scateniamo l'ira del sacro pennuto!!!:cry: :cry: :cry:
markus_81
28-02-2008, 23:14
Markus hai dimenticato il sacrificio giornaliero:nonsifa::nono:
Non scateniamo l'ira del sacro pennuto!!!:cry: :cry: :cry:
ancora giocherella col bigolo di boostern...pare soddisfatto :O
Francizio
28-02-2008, 23:16
E si accontenta di un misero giochino come quello???
markus_81
28-02-2008, 23:21
E si accontenta di un misero giochino come quello???
in realtà è scocciato :O
ieri ha avuto solo 4 genuflessioni...da domani potrebbe decidere di non comparire più :mad:
mi ha anche confessato che da piccolo tifava inter :O
Francizio
28-02-2008, 23:24
in realtà è scocciato :O
ieri ha avuto solo 4 genuflessioni...da domani potrebbe decidere di non comparire più :mad:
mi ha anche confessato che da piccolo tifava inter :O
Pure lui???
Ma sto mondo è pieno di ex piccoli interisti???:confused:
GUFALDO PENSACI TU
bronzodiriace
28-02-2008, 23:48
il prossimo sacrificio, dopo quello di Boostern, sarà propriziato dall'utente Francizio il quale donerà bigolo anteriore e bigolo posteriore ,depositato non si sà da chi e mai ritirato, il prossimo sabato mattina.
La cerimonia sarà svolta dal qui presente Markus.
Il pennuto purtroppo non è rimasto soddisfatto dalla merce di Boostern, così ha confidato il volatile di voler un altro sacrificio per massimizzare i suoi poteri per martedì sera.
QUindi, cantiamo ad alta voce
AVANTI IL PROSSIMO.
Francizio
29-02-2008, 00:01
il prossimo sacrificio, dopo quello di Boostern, sarà propriziato dall'utente Francizio il quale donerà bigolo anteriore e bigolo posteriore ,depositato non si sà da chi e mai ritirato, il prossimo sabato mattina.
La cerimonia sarà svolta dal qui presente Markus.
Il pennuto purtroppo non è rimasto soddisfatto dalla merce di Boostern, così ha confidato il volatile di voler un altro sacrificio per massimizzare i suoi poteri per martedì sera.
QUindi, cantiamo ad alta voce
AVANTI IL PROSSIMO.
Mi immolo volentieri per il Milan!
Dono volentieri il bigolo posteriore (FINALMENTE, CHE LIBERAZIONE...), un pò meno quello anteriore.
Ma affinchè il pennuto si ritenga soddisfatto era necessario il mio intervento, visto che l'arnese di Boostern (di cui è stata per giunta offerta solo la metà) era di dimensioni microscopiche.
Per il pennuto gigante servono arnesi mastodontici, quindi nessun sacrificio poteva essere più azzeccato del mio!
Mi preparerò durante la giornata di domani al prossimo sacrificio!
AVE SACRO PENNUTO!
bronzodiriace
29-02-2008, 00:08
Mi immolo volentieri per il Milan!
Dono volentieri il bigolo posteriore (FINALMENTE, CHE LIBERAZIONE...), un pò meno quello anteriore.
Ma affinchè il pennuto si ritenga soddisfatto era necessario il mio intervento, visto che l'arnese di Boostern (di cui è stata per giunta offerta solo la metà) era di dimensioni microscopiche.
Per il pennuto gigante servono arnesi mastodontici, quindi nessun sacrificio poteva essere più azzeccato del mio!
Mi preparerò durante la giornata di domani al prossimo sacrificio!
AVE SACRO PENNUTO!
così mi piacciono gli scolaretti, sempre prostrati a 4 zampe.
Boostern
29-02-2008, 00:22
D'annunzio era uno spaccafighe mica da ridere, e poi è colui il quale ha scritto "Il Piacere" :ave:
Apprezza le cose di classe e ben fatte :O
Boostern
29-02-2008, 00:24
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave: 'o sacro collezionista di uccelli.
Boostern
29-02-2008, 00:25
@ tutti gli altri: fottetevi micro o normodotati invidiosi :cool:
Boostern
29-02-2008, 00:28
Sarà profumata casa tua :rolleyes:
verde_acqua
29-02-2008, 06:21
Buondì a tutti!
http://img146.imageshack.us/img146/8664/pwqwqwqrimapaginalargesl3.jpg (http://imageshack.us)
L'inter domina da due anni:read:
verde_acqua
29-02-2008, 06:25
Consueta rassegna stampa
http://img169.imageshack.us/img169/3474/3primabz1.jpg (http://imageshack.us)
verde_acqua
29-02-2008, 07:36
Aguero allontana il Real Madrid e il Liverpool: 'Sto bene all'Atletico'
Gio 28 Feb, 09:19 PM
El 'Kun' Agüero parla di mercato: "Io al Liverpool come Fernando Torres? No, sto molto bene qui. Il Real Madrid? Assolutamente No".
In un'intervista ad Antena3, Aguero ha annunciato che giocherà nella gara di campionato del suo Atletico Madrid contro il Barcellona. Il giovane astro nascente del calcio spagnolo, poi, vede la formazione blaugrana quale favorita per la vittoria della Liga.
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave:
verde_acqua
29-02-2008, 07:41
Noi siamo i soli a stare a posto cosi:
Juve beffata, Kalouda firma settimana prossima con il Cska Mosca
Gio 28 Feb, 07:00 PM
Il talentuoso centrocampista ceco del Brno, Lubos Kalouda, 20 anni, firmerù settimana prossima con il Cska di Mosca, unendosi poi alla squadra in vista dell'avvio del campionato russo 2008, che comincia il 14 marzo. Il club russo beffa così Chelsea, PSV e Juventus, che da tempo seguivano il giovane ceco. :asd:
Intanto comprano flamini, che quest anno alzerà la coppa:O
:eek: 55 milioni per Cacà! :eek:
:oink:
bene, così diranno che visto quel che costa ogni giorno kaka non vorranno spendere grosse cifre sul mercato :rolleyes:
verde_acqua
29-02-2008, 07:48
Galliani coprofilo (come D' Annunzio)...
Ma a cosa serviva un altro rinnovo?
Senza l avremmo ceduto a giugno?:confused:
Non mi dite che era solo per rendere merito alla splendida stagione 2007
verde_acqua
29-02-2008, 07:54
bene, così diranno che visto quel che costa ogni giorno kaka non vorranno spendere grosse cifre sul mercato :rolleyes:
se spendono 20 milioni a reparto sarebbe gia qualcosa..senza puntare su grandi nomi ma su giovani promesse ci vengono ipotesi
zambrotta 10 m
vargas 10 m (o un altro del genere fate vobis)
silva (il centrale brasiliano infortunato a parametro zero)
1 centrocampista
anche 2 se togliamo ciuf ciuf
1 attaccante ( nasri, non è quello che ci serve...però se ne è parlato)
se spendono 20 milioni a reparto sarebbe gia qualcosa..senza puntare su grandi nomi ma su giovani promesse ci vengono ipotesi
zambrotta 10 m
vargas 10 m (o un altro del genere fate vobis)
silva (il centrale brasiliano infortunato a parametro zero)
1 centrocampista
anche 2 se togliamo ciuf ciuf
1 attaccante ( nasri, non è quello che ci serve...però se ne è parlato)
Vargas quello del Catania? :eek: Ma se fa schifo che un si può vedere!? :eek: 10 mln??? Quanto Zambrotta?
Cmq a Kakà daranno 9 mln a partire da quest'anno + 1mln a salire di anno in anno...nel 2013 arriverà a guadagnare 13mln di euro. Fonte Studio Sport ieri notte...
A questo punto mi auguro due cose:
1. Che bella parte la dia in beneficenza a chi davvero muore di fame...
2. Che esca già da domenica da questo periodo di merda che sta attraversando e che ci faccia ritornare a vincere sia in Campionato che in CL.
Auguri!
Cmq a Kakà daranno 9 mln a partire da quest'anno + 1mln a salire di anno in anno...nel 2013 arriverà a guadagnare 13mln di euro. Fonte Studio Sport ieri notte...
2. Che esca già da domenica da questo periodo di merda che sta attraversando e che ci faccia ritornare a vincere sia in Campionato che in CL.
Auguri!
E così sia! :eek:
Mirabilis
29-02-2008, 08:05
Buongiorno a tutti.
verde_acqua
29-02-2008, 08:06
Vargas quello del Catania? :eek: Ma se fa schifo che un si può vedere!? :eek: 10 mln??? Quanto Zambrotta?
ho solo buttato li un nome che è stato accostato al Milan. Per zambrotta il Milan mi sembra che cacci dai 5 ai 10 m di preciso non so.
il nostro mercato necessita assolutamente
un portiere (se non rientra nessuno dei nostri in prestito)
un centrale difensivo (maldini si ritira)
un ternizo destro e un sinistro (se cafu e favalli vanno via qualcuno dovrà prendere il loro posto no)
un incontrista che faccia rifiatare ambro e rino che sia un poco piu forte di brocchi....
un attaccante di peso da affiancare a pato
Totale 6 giocatori (di cui sappiamo arrivarà sicuramente solo zambrotta)
contando che il regista che faccia rifiatare pirlo sia emerson...
contando che il sostituto di seedorf sia ciuf ciuf..
contando che inzaghi l anno scorso era a mezzo servizio e quest anno?
escludendo che serva un vice kaka o un modulo che lo faccia rifiatare tipo 442 con due esterni di centrocampo, altrimenti toccherebbe aggiungere altri 2 o 3 giocatori
edit
Quincy_it
29-02-2008, 08:07
Buongiorno a tutti!™ :)
mt_iceman
29-02-2008, 08:14
GUFALDO PENSACI TU
:ave: :ave: :ave:
'giorno
Quincy_it
29-02-2008, 08:14
:mano:
Mirabilis
29-02-2008, 08:15
E così sia! :eek:
Amen
Quincy_it
29-02-2008, 08:15
in BOOST we trust:O
http://img218.imageshack.us/img218/747/iggggmagessw1.jpg (http://imageshack.us)
Anche tu bocciofilo?
No,
quello della costola è Leopardi. :O
Quincy_it
29-02-2008, 08:17
GUFALDO PENSACI TU
:eek:
:ave: :ave: :ave:
verde_acqua
29-02-2008, 08:21
No,
quello della costola è Leopardi. :O
Leopardi si faceva le pi...e, chiedetelo A Silvia:read:
Mirabilis
29-02-2008, 08:23
ho solo buttato li un nome che è stato accostato al Milan. Per zambrotta il Milan mi sembra che cacci dai 5 ai 10 m di preciso non so.
un portiere (se non rientra nessuno dei nostri in prestito) Nuovo perche' tra tutti qualli che abbiamo in prestito non vedo uno che mi dia fiducia piu di kalac ora
un centrale difensivo (maldini si ritira) Bonera Nesta Kaladze Simic possono bastare credo
un ternizo destro e un sinistro (se cafu e favalli vanno via qualcuno dovrà prendere il loro posto no) Zambrotta e un altro...giusto
un incontrista che faccia rifiatare ambro e rino che sia un poco piu forte di brocchi.... C'e' Emerson, io punterei a uno con i piedi buoni
un attaccante di peso da affiancare a pato un attaccante sano e goleador di razza
contando che il regista che faccia rifiatare pirlo sia emerson... Emerson non ha il lancio da 40 metri pressato con entrambi i piedi
contando che il sostituto di seedorf sia ciuf ciuf.. ci puo stare
contando che inzaghi l anno scorso era a mezzo servizio e quest anno? 1/4 servizio
escludendo che serva un vice kaka o un modulo che lo faccia rifiatare tipo 442 con due esterni di centrocampo, altrimenti toccherebbe aggiungere altri 2 o 3 giocatori e' piu facile cambiare modulo, Kaka non e' sostituibile purtroppo
edit
Ti ho messo quello che penso in rosso.....come le maestrine:D
verde_acqua
29-02-2008, 08:32
Ti ho messo quello che penso in rosso.....come le maestrine:D
simic va via a fine stagione. dice che qua non ha la fiducia del tecnico. indi serve un altro centrale.
emerson sta di fatto giocando come vice pirlo, che non sia alla sua altezza è un'altra cosa. se non ce pirlo il regista è emerson. se giocano entrambi, mi sembra una sola partita, pirlo gioca un po piu avanti, ma a centrocampo rimane emerson. Penso che il mortazza lo veda proprio come il vice pirlo.
Il lancio di 40 metri ce l hanno pirlo e totti.
serve l incontrista, magari anche con i piedi buoni.
Mirabilis
29-02-2008, 08:35
simic va via a fine stagione. dice che qua non ha la fiducia del tecnico. indi serve un altro centrale.
emerson sta di fatto giocando come vice pirlo, che non sia alla sua altezza è un'altra cosa. se non ce pirlo il regista è emerson. se giocano entrambi, mi sembra una sola partita, pirlo gioca un po piu avanti, ma a centrocampo rimane emerson. Penso che il mortazza lo veda proprio come il vice pirlo.
Simic resta.....il milan e' "una grande famiglia".E x il discorso Pirlo Emerson, io cercherei il sostituto di Pirlo, x' di sostituti come Emerson e' molto piu facile trovarli.:D
verde_acqua
29-02-2008, 08:39
Simic resta.....il milan e' "una grande famiglia".E x il discorso Pirlo Emerson, io cercherei il sostituto di Pirlo, x' di sostituti come Emerson e' molto piu facile trovarli.:D
Simic resta? Meno male:rolleyes:
Un regista in meno:
Mascherano chiude i giochi, 'A giorni firmo con il Liverpool'
Gio 28 Feb, 06:33 PM
Il centrocampista del Liverpool, Javier Mascherano, firmerà nei prossimio giorni il contratto che lo legherà al club inglese in modo definitivo. E' lo stesso giocatore argentino ad affermarlo sul sito web dei reds: "Siamo molto vicini - ha detto. Entro questo fine settimana o il prossimo dovremmo chiudere. Non c'è nessun problema manca solo qualche formalità burocratica. Fra qualche giorno sarò felice di annunciare che avrò firmato per il Liverpool. Sarà il momento migliore della mia carriera". In questo modo Mascherano lascia cadere tutte le indiscrezioni circa il suo futuro. Il giocatore, infatti, era in una situazione molto ambigua con il Liverpool che doveva riscattarlo pagando circa 24 mln di euro al gruppo di agenti che ne detiene i diritti sul cartellino. L'operazione ha subito parecchi ritardi, tanto che ad un certo punto sembrava che il destino dell'argentino fosse lontano da Anfield. E le voci lo hanno accostato, come già in passato, alla Juventus. E proprio il trasferimento di Sissoko a Torino avrebe sbloccato anche l'operazione Mascherano per il Liverpool.
Quincy_it
29-02-2008, 08:40
Togli "magari". :O
MILANOgirl
29-02-2008, 08:54
ho visto le foto di bronzodiriace.. :sbav:
:stordita:
io per un giocatore come quaresma al milan, aprirei una sottoscrizione! :asd:
Gioca esterno, al Milan non serve.
Non lo dico io, eh, lo direbbe Ancelotti, così come lo disse di Cristiano Ronaldo un paio di anni fa.
Ronaldo sarà il grande acquisto del gennaio 2009!
Hai finito presto ieri!
markus_81
29-02-2008, 08:57
anzi, sono 110 milioni con le tasse :O
la nostra campagna acquisti è finita...
verde_acqua
29-02-2008, 09:01
su pride?
Devo lavorare (senza spendere un euro) 500 anni per racimolare 9 milioni.
E quando caz... pita ci vado in pensione? :cry:
:eekk:
:nera:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
verde_acqua
29-02-2008, 09:14
Il lavoro di kaka lo nobilita.:O
per i prossimi 3 anni, almeno...
verde_acqua
29-02-2008, 09:26
per i prossimi 3 anni, almeno...
Ehi, siamo sempre ai primi posti del ranking!
http://www.youtube.com/watch?v=fg8kq_I1CSw
:oink: :sbav:
Viviamo di ricordi!
:cry:
Quincy_it
29-02-2008, 09:35
Hai finito presto ieri!
Già. :asd:
Ufficialmente ho lavorato fino alle 20 circa ma considera che:
1) Ieri giornata di targhe alterne a Roma, e potevo circolare dalle 21;
2) Avevo una cena ergo sono andato direttamente post ufficio.
Quincy_it
29-02-2008, 09:37
Scusate ma,
avreste preferito veder partire Kakà? E' il pallone d'oro in carica, il nostro giocatore più importante, mi sembra anche giusto che il suo ingaggio venga adeguato di conseguenza. ;)
verde_acqua
29-02-2008, 09:39
Borriello re di Genova:
"Milan, sto bene qui"
"Il mio segreto?", dice il capocanniere che 15 mesi fa veniva fermato per doping: "Belen e il Genoa". "La mia fidanzata mi ha sopportato quando ero squalificato. La discoteca? Ci vado, come tanti". E manda un chiaro messaggio alla società rossonera
Marco Borriello, 25 anni, è il capocannoniere della serie A con 16 gol. Ansa
MILANO, 29 febbraio 2008 - L'mmagine di Marco Borriello prima di arrivare a Genova: uno bravino, ma non c’ha testa, è troppo bello e la fidanzata è troppo bona. Immagine di Marco Borriello dopo che ha visto Genova (e che Genova l’ha visto): è bravissimo, è bello, c’ha la fidanzata bella e fa anche un sacco di bei gol.
Ci spiega la metamorfosi, Borriello?
"Sta tutto nella continuità che mi hanno permesso di avere. Adesso sono più sicuro e provo anche giocate che prima non provavo".
La stagione scorsa è passata con la squalifica per doping: la cosa più amara di quel periodo?
"Che questa squalifica è una macchia che resta, anche se si trattava di corticosteroidi, non una cosa gravissima. Io mi ritengo molto professionale, mangio bene, non bevo, non fumo, poi capita questa cosa qui, una macchia sulla mia fedina calcistica. E’ una grande amarezza per me. Spero che la gente non ci penserà più, che si pensi soltanto ai miei gol".
Con il Milan è una storia finita?
"Non è finita e si può dire che non sia veramente cominciata: giocavo poco e non riuscivo a far vedere le mie qualità. Ma se il Milan ha mantenuto la comproprietà vuol dire che un po’ di fiducia in me ce l’ha".
Chi ha sbagliato fra lei e il Milan?
"Fondamentalmente l’errore è stato mio, ma c’erano anche le scelte tecniche che mi escludevano. Si sa, la concorrenza nei grandi club è forte. Forse ci voleva un po’ di coraggio a mettermi in campo. Forse avrebbero potuto farmi sentire più coinvolto".
A chi pensa quando pensa al Milan?
"Ho rapporti splendidi con i miei compagni e la società. Non sputerò mai nel piatto dove ho mangiato, non dimenticherò mai che il Milan è la società che mi ha fatto il primo contratto da professionista e ha permesso a me, mia madre e i miei fratelli di vivere bene. E Ariedo Braida mi ha sempre detto di non mollare. Sono contento anche per lui: magari non gli rinfacceranno più la fiducia che aveva".
Chi l’ha aiutata di più nei momenti difficili?
"Belen. Anche la mia famiglia, ma è lei, è la mia fidanzata che sta sempre con me. E mi sopportava anche quando non giocavo".
Quando ha accettato il Genoa, si immaginava che sarebbe diventato capocannoniere?
"No, ma un obiettivo ce l’avevo: andare in doppia cifra con i gol. Volevo far vedere quello che sapevo fare e speravo di essere utile alla squadra. Perché io sono lo specchio di quello che sta facendo la squadra".
Si sente maturato?
"Quando ti danno una responsabilità, quando diventi il centravanti di una squadra che muove migliaia di persone per forza devi maturare".
Pensando ai bimbetti che giocavano con lei per strada, si sente un fenomeno?
"No. Mi sento un giocatore che sta avendo quello che aveva sempre sognato. Sapevo di avere qualità: sono venute fuori ora, un po’ in ritardo".
Pensa di avere convinto Donadoni?
"Non lo so. La gente si ricorda sempre di quello che fai alla fine della stagione. Io parto da una buona base, ma questi due mesi saranno cruciali. Inutile dire che sogno l’Europeo, ma non saprei fare il conto delle chance".
Cassano è finito in tv per aver detto a Mancini: "ci vediamo presto". Lei a chi darebbe appuntamento?
"Ai tifosi del Genoa. Per quello che sto vivendo e per quello che mi stanno dando vorrei restare qui, ma c’è una comproprietà e non si sa che cosa può accadere"
E’ vero che si infuria quando le dicono che fa troppa vita mondana?
"Sì. Sono uno normale, vado in discoteca come tanti, ma non sono dappertutto, come il prezzemolo".
Sa che cosa diceva George Best? "Se non fossi stato così bello non avreste mai sentito parlare di Pelé".
"Pensa che non mi prendano sul serio perché sono un bel ragazzo? Vorrà dire che lavorerò ancora di più".
Alessandra Bocci
Non mi do pace a questa notizia!
markus_81
29-02-2008, 09:41
Scusate ma,
avreste preferito veder partire Kakà? E' il pallone d'oro in carica, il nostro giocatore più importante, mi sembra anche giusto che il suo ingaggio venga adeguato di conseguenza. ;)
sono dell'idea che 6 miloni all'anno gratificano anche i campioni...un contratto del genere è stato fatto IMHO perchè kaka aveva sventolato sotto il naso dei dirigenti il contratto di qualche altra sqaudra...non me lo toglie nessuno dalla testa... :O
un contratto da 8 milioni fissi era più che sufficiente
ma 13 miloni all'anno NETTI hai presente quanto siano??:eek:
52 miliardi di lire lordi all'anno...:rolleyes:
Mirabilis
29-02-2008, 09:41
Scusate ma,
Esattamente...se lo merita di essere valutato come tanti altri campioni.:D
Viviamo di ricordi!
meglio con la telecronaca di sky :O
verde_acqua
29-02-2008, 09:52
sono dell'idea che 6 miloni all'anno gratificano anche i campioni...un contratto del genere è stato fatto IMHO perchè kaka aveva sventolato sotto il naso dei dirigenti il contratto di qualche altra sqaudra...non me lo toglie nessuno dalla testa... :O
Esattamente...se lo merita di essere valutato come tanti altri campioni.:D
Per quello che riguarda la legge di mercato i dirigenti del Milan hanno fatto bene a fare questo rinnovo, sempre se quei soldi investiti ogni anno rientrino.
Sotto un profilo etico, mi chiedo dove si potrà mai arrivare, con la continua corsa all ingaggio piu alto, all acquisto piu costoso. Parte della colpa è anche dei consumatori, utopisticamente spegnendo la pay tv o non andando allo stadio non comprando magliette ed altri gadget si ritornerebbe forse ad una situazione completamente diversa.:rolleyes:
Quincy_it
29-02-2008, 09:52
Il prezzo lo fa il mercato.
Non dimentichiamoci che Kakà non è cresciuto nel vivaio del Milan, non è da sempre "rossonero" ma è un extracomunitario che viene dal Brasile (quindi IMHO le dichiarazioni di amore eterno alla squadra rossonera contano fino ad un certo punto).
Se qualcuno vi offrisse quasi il doppio di quello che guadagnate ora, sfido chiunque di voi a dire che non ci farebbe quanto meno un pensiero alla ricca offerta.
Per quello che riguarda la legge di mercato i dirigenti del Milan hanno fatto bene a fare questo rinnovo, sempre se quei soldi investiti ogni anno rientrino.
Sotto un profilo etico, mi chiedo dove si potrà mai arrivare, con la continua corsa all ingaggio piu alto, all acquisto piu costoso. Parte della colpa è anche dei consumatori, utopisticamente spegnendo la pay tv o non andando allo stadio non comprando magliette ed alri gadget si ritornerebbe forse ad una situazione completamente diversa.:rolleyes:
La maggior parte dell'ingaggio di Kakà è pagato dagli sponsor. Al Milan costa di più lo stipendio di Simic...
Mirabilis
29-02-2008, 09:56
Sotto un profilo etico, mi chiedo dove si potrà mai arrivare, con la continua corsa all ingaggio piu alto, all acquisto piu costoso. Parte della colpa è anche dei consumatori, utopisticamente spegnendo la pay tv o non andando allo stadio non comprando magliette ed alri gadget si ritornerebbe forse ad una situazione completamente diversa.:rolleyes:
Vai in america a guardare gli ingaggi dei giocatori di basket e di Football poi vediamo se ritieni scandalosi quei contratti.
io trovo piu scandalosi i contratti dei dirigenti delle ferrovie dello stato o di altre agenzie che sono milionari ma che non fanno nulla per guadagnarselo.
verde_acqua
29-02-2008, 10:03
La maggior parte dell'ingaggio di Kakà è pagato dagli sponsor. Al Milan costa di più lo stipendio di Simic...
indirettamente qualsiasi cosa noi compriamo da quello sponsor, è come se lo pagassimo anche noi.
Comunque se son soldi ben investiti, benvenga. Ma su questa linea allora vorrei che la società continuasse ad investire in questa direzione, ossia non chiedo benzema, ma magari nasri promette bene ed ha un costo relativamente abbordabile.
markus_81
29-02-2008, 10:07
Il prezzo lo fa il mercato.
Non dimentichiamoci che Kakà non è cresciuto nel vivaio del Milan, non è da sempre "rossonero" ma è un extracomunitario che viene dal Brasile (quindi IMHO le dichiarazioni di amore eterno alla squadra rossonera contano fino ad un certo punto).
Se qualcuno vi offrisse quasi il doppio di quello che guadagnate ora, sfido chiunque di voi a dire che non ci farebbe quanto meno un pensiero alla ricca offerta.
a me sono i discorsi che danno fastidio..le cifre mi interessano poco visto che non pago io :D
ma uno non mi fa i discorsetti : voglio rimanere rossonero a vita, voglio essere il capitano, la bandiera...poi va in società a chiedere un'aumento del 120% dello stipendio di 6 milioni...:rolleyes:
in società si son pentiti di sheva che a questo punto lo si teneva con poco visto che si accontentava di 7.800.000....:read:
verde_acqua
29-02-2008, 10:12
Vai in america a guardare gli ingaggi dei giocatori di basket e di Football poi vediamo se ritieni scandalosi quei contratti.
io trovo piu scandalosi i contratti dei dirigenti delle ferrovie dello stato o di altre agenzie che sono milionari ma che non fanno nulla per guadagnarselo.
Ma in un discorso di etica, in cui condanno la corsa al campione piu pagato, o all ingaggio piu alto, figurati se non condanno la società americana, con le sue mille contraddizioni. In questo tipo di discorsi, la situazione americana è davvero inconcepile, che si parli di sport, economia, stato sociale, guerra, sfruttamento etc...
Lo stipendio dei dirigenti Fs non siamo noi in primis che decidiamo di foraggiarlo tramite: abbonamenti pay tv, magliette, e biglietti per lo stadio. Se ad esempio una serie nutrita di tifosi boicotta la società, ad esempio la Lazio, questa in qualche modo riceve un danno economico. (Nella fattispecie non condivido in pieno la protesta dei laziali, che avrebbero preferito che la società fallisse per poi essere comprata da qualcuno con i soldi, piuttosto che essere salvata da Lotito, per laziali, LoTIRCHIO)
Francizio
29-02-2008, 10:15
Buongiorno!!!
giannica
29-02-2008, 10:16
Buongiorno!!!
buongiorno anche te gufo...
Mirabilis
29-02-2008, 10:17
Ma in un discorso di etica, in cui condanno la corsa al campione piu pagato, o all ingaggio piu alto, figurati se non condanno la società americana, con le sue mille contraddizioni. In questo tipo di discorsi, la situazione americana è davvero inconcepile, che si parli di sport, economia, stato sociale, guerra, sfruttamento etc...
Lo stipendio dei dirigenti Fs non siamo noi in primis che decidiamo di foraggiarlo tramite: abbonamenti pay tv, magliette, e biglietti per lo stadio. Se ad esempio una serie nutrita di tifosi boicotta la società, ad esempio la Lazio, questa in qualche modo riceve un danno economico. (Nella fattispecie non condivido in pieno la protesta dei laziali, che avrebbero preferito che la società fallisse per poi essere comprata da qualcuno con i soldi, piuttosto che essere salvata da Lotito, per laziali, LoTIRCHIO)
I dirigenti FS li foraggiamo noi in primis con i biglietti e le tasse....altro che paytv e similaglia.
Francizio
29-02-2008, 10:18
Io credo che Zambrotta lo prenderanno 7-8 Milioni...E' stato pagato 12 (mi pare) 2 anni fa dalla Juve...Quindi è impensabile una cifra di 10 milioni...
ma è hwupgrade che ha problemi con i cookie o è il mio pc?
e da ieri che quando entro nelle discussioni mi riporta a cose scritte 3 giorni fa!!!:muro:
Francizio
29-02-2008, 10:22
un portiere (se non rientra nessuno dei nostri in prestito)
un centrale difensivo (maldini si ritira)
un ternizo destro e un sinistro (se cafu e favalli vanno via qualcuno dovrà prendere il loro posto no)
un incontrista che faccia rifiatare ambro e rino che sia un poco piu forte di brocchi....
un attaccante di peso da affiancare a pato
contando che il regista che faccia rifiatare pirlo sia emerson...
contando che il sostituto di seedorf sia ciuf ciuf..
contando che inzaghi l anno scorso era a mezzo servizio e quest anno?
escludendo che serva un vice kaka o un modulo che lo faccia rifiatare tipo 442 con due esterni di centrocampo, altrimenti toccherebbe aggiungere altri 2 o 3 giocatori
edit
Io Vargas non lo disprezzerei così tanto. Certo, non è il meglio che ci si in giro...Ma sicuramente meglio di Favalli...
Per il centro campo farei fare l'incontrista che faccia rifiatare Gattuso e Ambro ad Emerson, e prenderei Xabi Alonso (è sul mercato a 13 milioni) che può ricoprire anche il ruolo di Pirlo sicuramente meglio di quelli che abbiamo in Rosa...
Per l'attacco....C'è l'imbarazzo della scelta, ma tanto tornerà Borriello o Oliveira..
Come in porta tornerà probabilmente Abbiati o Storari a fare il secondo...
markus_81
29-02-2008, 10:22
si, ma che discorso fai??:mbe:
come se ti dicessi: "questa cosa puzza"
e te mi rispondi:
prova ad odorare la cacca e sentirai che puzza ancora di più... :read: :D
verde_acqua
29-02-2008, 10:23
a me sono i discorsi che danno fastidio..le cifre mi interessano poco visto che non pago io :D
e invece non credo proprio. sia nel caso che i soldi per kaka li cacciano o gli sponsor o la societa, a meno che tu non spendi nulla per il Milan (abbonamento tv, magliette etc, biglietti stadio), o non compri nulla che venga prodotto dagli sponsor del Milan o di kaka, i soldi per il suo stipendio li cacci anche tu
in società si son pentiti di sheva che a questo punto lo si teneva con poco visto che si accontentava di 7.800.000....:read:
Sheva come ho scritto un post addietro, ha fatto da SOLO 20 punti in campionato, se non era determinante lui cavolo, non diciamo che non ci faceva vincere le partite...a questo punto poteva darli anche lui una montagna di soldi no?
Quincy_it
29-02-2008, 10:24
e da ieri che quando entro nelle discussioni mi riporta a cose scritte 3 giorni fa!!!:muro:
A me funziona tutto perfettamente.
A me funziona tutto perfettamente.
:muro: :muro:
verde_acqua
29-02-2008, 10:26
I dirigenti FS li foraggiamo noi in primis con i biglietti e le tasse....altro che paytv e similaglia.
Con le tasse ok, ma il treno se vuoi puoi anche non prenderlo, se non sopporti chi se la gode con i soldi delle tue tasse.
Se non ti piace la guerra non voti per chi è favore, no?
Quincy_it
29-02-2008, 10:27
ma uno non mi fa i discorsetti : voglio rimanere rossonero a vita, voglio essere il capitano, la bandiera...poi va in società a chiedere un'aumento del 120% dello stipendio di 6 milioni...:rolleyes:
Ah Markus,
nessuno lavora gratis. Se tu sapessi di essere il migliore al mondo in quello che fai, non pretenderesti quantomeno di guadagnare qualcosa in più?
Che Kakà sia attaccato comunque alla maglia del Milan lo dimostra il fatto che ha firmato il prolungamento. Se davvero avesse voluto andarsene, facendone una mera questione di soldi, stai pur certo che in squadre come il Real avrebbe guadagnato cifre superiori. ;)
markus_81
29-02-2008, 10:28
e invece non credo proprio. sia nel caso che i soldi per kaka li cacciano o gli sponsor o la societa, a meno che tu non spendi nulla per il Milan (abbonamento tv, magliette etc, biglietti stadio), o non compri nulla che venga prodotto dagli sponsor del Milan o di kaka, i soldi per il suo stipendio li cacci anche tu
?
Quincy_it
29-02-2008, 10:28
:muro: :muro:
Hai installato qualche software di recente?
markus_81
29-02-2008, 10:31
Ah Markus,
nessuno lavora gratis. Se tu sapessi di essere il migliore al mondo in quello che fai, non pretenderesti quantomeno di guadagnare qualcosa in più?
Che Kakà sia attaccato comunque alla maglia del Milan lo dimostra il fatto che ha firmato il prolungamento. Se davvero avesse voluto andarsene, facendone una mera questione di soldi, stai pur certo che in squadre come il Real avrebbe guadagnato cifre superiori. ;)
24 miliardi all'anno lordi non mi sembra proprio lavorarare gratis....poi beh fai te...se lui lavora gratis, te in pratica paghi per lavorare??? :D
poi aveva un contratto fino al 2011....il bel bambinn stava anche zitto e prendeva qual che gli era stato detto poco tempo fa....l'adeguamento a 6 milioni mi sembra di ricordare fosse cosa recente...
se poi per te attaccamento alla maglia è dire: rimango se mi dai il doppio di quanto prendo adesso....allora è attacatissimo :O
tra due anni che facciamo??? gli aumentiamo il contratto a 20 milioni all'anno , tra 5 anni a 40......
Ai miei occhi è diventto un mercenario come shevchenko con la differenza che a lui l' hanno accontentato e a sheva no...
si criticava anche ibraimovic qua dentro, dandogli del mercenario, ma questo kaka lo supera di gran lunga :O
Hai installato qualche software di recente?
ho aggiornato kaspersky alla 7.0.....
se è la qualità che si è vista nelle ultime partite stiamo freschi...
miiii come sono pessimista oggi
Ti seguo a ruota.
Buondì
Quincy_it
29-02-2008, 10:40
24 miliardi all'anno lordi non mi sembra proprio lavorarare gratis....poi beh fai te...se lui lavora gratis, te in pratica paghi per lavorare??? :D
poi aveva un contratto fino al 2011....il bel baminno stava anche zitto e prendeva qual che gli era stato detto poco tempo fa....
tra due anni che facciamo??? gli aumentiamo il contratto a 20 milioni all'anno , tra 5 anni a 40......
Non so se ti sia mai capitato di andare a discutere con il tuo datore di lavoro un adeguamento di contratto. Chiedere un aumento (o una modifica della tipologia) non significa diventare un mercenario, un traditore, uno che pensa solo ai soldi. E' una cosa assolutamente naturale che accade ogni giorno. Lavoro bene guadagnando 100, ma se so di essere il più bravo nel mio lavoro (o uno dei più bravi), il mercato mi dice che potrei guadagnare di più e la mia azienda mi concede un aumento, sono felice io che ho uno stipendio maggiore ed è felice la società per cui lavoro dato che si è assicurata le mie prestazioni per un anno aggiuntivo.
Ora, chi ti dice che sia stato Kakà a pretendere un ritocco dell'ingaggio piuttosto che Galliani a proporglielo spontaneamente, impensierito dalle continue voci di mercato?
Non riesco proprio a capire perchè tu sia così scandalizzato da questa cosa. Tra l'altro se ne parla da mesi (anzi, credevo fosse già stata attuata la modifica del contratto). :confused:
Quincy_it
29-02-2008, 10:42
ho aggiornato kaspersky alla 7.0.....
Allora è probabile che dipenda da questo: se non ricordo male ha una serie di funzionalità mirate proprio ai browser ed alla navigazione web. Ti conviene controllare per bene le impostazioni.
Marco(FW)
29-02-2008, 10:42
Io Vargas non lo disprezzerei così tanto. Certo, non è il meglio che ci si in giro...Ma sicuramente meglio di Favalli...
Per il centro campo farei fare l'incontrista che faccia rifiatare Gattuso e Ambro ad Emerson, e prenderei Xabi Alonso (è sul mercato a 13 milioni) che può ricoprire anche il ruolo di Pirlo sicuramente meglio di quelli che abbiamo in Rosa...
Per l'attacco....C'è l'imbarazzo della scelta, ma tanto tornerà Borriello o Oliveira..
Come in porta tornerà probabilmente Abbiati o Storari a fare il secondo...
Io spero e credo che l'anno prossimo il primo portiere possa essere Boruc, con Kalac secondo.... Sarebbe un ottimo acquisto che ci garantirebbe una certa longevità nel ruolo (è dell'80) ed un degno secondo in panchina....
Caserta, legato e bruciato il sindaco di Cervino
Caserta - Giovanni Piscitelli, di 52 anni, sindaco del piccolo comune di Cervino, in provincia di Caserta è stato ucciso la scorsa notte. Il cadavere dell’uomo, semicarbonizzato, è stato trovato in una zona di campagna a Durazzano, a qualche chilometro di distanza da Cervino. Secondo i primi accertamenti, Piscitelli è stato rinchiuso in un’auto e legato. Il veicolo è stato cosparso di liquido infiammabile e dato alle fiamme. L’uomo è riuscito ad aprire uno sportello e ad uscire dall’abitacolo, presumibilmente avvolto dalle fiamme. Il cadavere è stato trovato nei pressi dell’auto. Piscitelli, infermiere all’ospedale di Caserta, era stato eletto a capo di una lista di centro sinistra.
Aveva lasciato il Comune in compagnia Secondo una prima ricostruzione aveva lasciato ieri sera il Comune, dopo una riunione e a bordo di una Fiat Brava si sarebbe allontanato insieme con una o due persone. Non era rincasato e i familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che alcune ore dopo, su segnalazione di un agricoltore di Durazzano - comune collinare del Beneventano, che dista pochi chilometri da Cervino - hanno trovato il suo cadavere. L'uomo potrebbe essere stato tramortito con un corpo contundente e il suo corpo, poi, dato alle fiamme insieme con l’autovettura. Il medico legale, infatti, non avrebbe riscontrato sui resti del cadavere semicarbonizzato fori di entrata di proiettili.
Autopsia Comunque solo l’autopsia, già disposta dalla procura della Repubblica di S.Maria Capua Vetere e che sarà eseguita nell’istituto di Medicina Legale dell’ Ospedale di Caserta, potrà chiarire le cause della morte. I carabinieri della compagnia di Maddaloni stanno proseguendo nelle indagini ed hanno già interrogato i familiari della vittima, alcuni suoi amici, consiglieri ed assessori comunali.
Rapporti tesi con alcuni dipendenti Il sindaco aveva precedenti per abuso d’ufficio. Negli ultimi tempi i suoi rapporti con alcuni dipendenti del Comune si erano fatti tesi ed aveva anche adottato per qualcuno provvedimenti di sospensione.
merda....
Io spero e credo che l'anno prossimo il primo portiere possa essere Boruc, con Kalac secondo.... Sarebbe un ottimo acquisto che ci garantirebbe una certa longevità nel ruolo (è dell'80) ed un degno secondo in panchina....
Boruc è un bidone :asd:
Marco(FW)
29-02-2008, 10:45
Boruc è un bidone :asd:
a me piace molto come portiere.... :flower:
Caserta - Giovanni Piscitelli, di 52 anni, sindaco del piccolo comune di Cervino, in provincia di Caserta è stato ucciso la scorsa notte. Il cadavere dell’uomo, semicarbonizzato, è stato trovato in una zona di campagna a Durazzano, a qualche chilometro di distanza da Cervino. Secondo i primi accertamenti, Piscitelli è stato rinchiuso in un’auto e legato. Il veicolo è stato cosparso di liquido infiammabile e dato alle fiamme. L’uomo è riuscito ad aprire uno sportello e ad uscire dall’abitacolo, presumibilmente avvolto dalle fiamme. Il cadavere è stato trovato nei pressi dell’auto. Piscitelli, infermiere all’ospedale di Caserta, era stato eletto a capo di una lista di centro sinistra.
Aveva lasciato il Comune in compagnia Secondo una prima ricostruzione aveva lasciato ieri sera il Comune, dopo una riunione e a bordo di una Fiat Brava si sarebbe allontanato insieme con una o due persone. Non era rincasato e i familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che alcune ore dopo, su segnalazione di un agricoltore di Durazzano - comune collinare del Beneventano, che dista pochi chilometri da Cervino - hanno trovato il suo cadavere. L'uomo potrebbe essere stato tramortito con un corpo contundente e il suo corpo, poi, dato alle fiamme insieme con l’autovettura. Il medico legale, infatti, non avrebbe riscontrato sui resti del cadavere semicarbonizzato fori di entrata di proiettili.
Autopsia Comunque solo l’autopsia, già disposta dalla procura della Repubblica di S.Maria Capua Vetere e che sarà eseguita nell’istituto di Medicina Legale dell’ Ospedale di Caserta, potrà chiarire le cause della morte. I carabinieri della compagnia di Maddaloni stanno proseguendo nelle indagini ed hanno già interrogato i familiari della vittima, alcuni suoi amici, consiglieri ed assessori comunali.
Rapporti tesi con alcuni dipendenti Il sindaco aveva precedenti per abuso d’ufficio. Negli ultimi tempi i suoi rapporti con alcuni dipendenti del Comune si erano fatti tesi ed aveva anche adottato per qualcuno provvedimenti di sospensione.
merda....
Non ho parole
markus_81
29-02-2008, 10:46
è il quarto adeguamento di contratto da quando è arrivato :O
da quanto è arrivato: 4 annie e mezzo?? di questo passo dove arriviamo?? paghiamo solo lui e giochiamo solo con lui???:rolleyes:
sta anche nella coerenza di una persona che firma un contratto rispettarlo...non che ogni anno va a chiedere milioni in più....
per me questo è essere mercenario....:O
se per te non è cosi, contento te...però prova ad andare dal tuo capo ogni 13 mesi a chiedere un'aumento vediamo che ti dice... :read:
verde_acqua
29-02-2008, 10:46
guarda che anche se vedi controcampo che ha comprato i diritti per la trasmissione degli HL è come se li finanziassi (di meno ma lo stesso) Milan & co.
Non che stia dicendo che sia sbagliato l immenso ingaggio di kaka, lo finanzio anche io che in 20 anni sono andato 2 volte allo stadio, spero solo che siano soldi ben investiti..che non ci deluda...
Quincy_it
29-02-2008, 10:47
[cut]
merda....
Leggendo certe notizie mi domando se siamo nel 21° secolo o nel Medio Evo..
bronzodiriace
29-02-2008, 10:47
grazie molto gentile, accetto solo maschi.:stordita: :stordita:
a me piace molto come portiere.... :flower:
Rimane un simil paperaro :flower: :p
Sheva come ho scritto un post addietro, ha fatto da SOLO 20 punti in campionato, se non era determinante lui cavolo, non diciamo che non ci faceva vincere le partite...a questo punto poteva darli anche lui una montagna di soldi no?
Quando vado a comprare qualcosa che mi serve non sto a pensare dove andranno i soldi che sto pagando. Spero di spenderli bene nel senso di avere un prodotto o un servizio che soddisfino le necessità che vanno a colmare.
Se poi quei soldi servono a far vincere il Milan tanto meglio, ma non compro cose che non mi servono per pagare lo stipendio a Kakà.
L'unica cosa che mi fa girare le balle è che ogni volta che faccio benzina pago lo stipendio di Ibrahimovic.
bronzodiriace
29-02-2008, 10:49
fab i biscottini piacciono solo a te, tienilo a mente non ad Hwupgrade:O
Quincy_it
29-02-2008, 10:49
da quanto è arrivato: 4 annie e mezzo?? di questo passo dove arriviamo?? paghiamo solo lui e giochiamo solo con lui???:rolleyes:
sta anche nella coerenza di una persona che firma un contratto rispettarlo...non che ogni anno va a chiedere milioni in più....
se per te non è cosi, contento te...però prova ad andare dal tuo capo ogni 13 mesi a chiedere un'aumento vediamo che ti dice... :read:
Per diventari mercenari serve un altro step,
che spero Kakà non faccia mai. ;)
Se tu fossi il direttore delle risorse umane di una azienda, temo se ne andrebbero in molti. :sofico:
poi aveva un contratto fino al 2011....il bel bambinn stava anche zitto e prendeva qual che gli era stato detto poco tempo fa....l'adeguamento a 6 milioni mi sembra di ricordare fosse cosa recente...
se poi per te attaccamento alla maglia è dire: rimango se mi dai il doppio di quanto prendo adesso....allora è attacatissimo :O
Ai miei occhi è diventto un mercenario come shevchenko con la differenza che a lui l' hanno accontentato e a sheva no...
si criticava anche ibraimovic qua dentro, dandogli del mercenario, ma questo kaka lo supera di gran lunga :O
ma mi spiegate dove avete letto che è stato lui a chiedere l'aumento per non andarsene?
Quincy_it
29-02-2008, 10:52
grazie molto gentile, accetto solo maschi.:stordita: :stordita:
Come va il ginocchio Sbronzy?
Riesci a piegarlo a 90°, con conseguente tua pronazione di 180°? :oink: :O
Marco(FW)
secondo me gli aspetti da prendere in considerazione sono fondamentalmente due: il primo è che ormai stipendi come quelli di Kakà sono diventati il "giusto" per un giocatore del suo livello; ogni epoca nel calcio ha le sue caratteristiche sotto il profilo economico e questa prevede che nel 2008 il giocatore più forte del mondo, così come qualcun'altro, abbia uno stipendio di tot.€/anno. E' un pò come gli stipendi normali.... prima dell'euro uno stipendio medio era di (forse) 1.000.000, oggi quello standard è stato sostituito da 1.000€. E' una questione di costi/ricavi della società (o, nel nostro caso, delle società) che non si potrà mai ne controllare ne regolare.
In secondo luogo io penso che il Milan abbia approfittato di questo momento non brillantissimo di Ricky per fargli la sua proposta.... in momenti di splendore ci sarebbe stata la pressione di altri club e la trattativa sarebbe stata più difficile, più lunga e, di certo, molto più dispendiosa.
Non so se ti sia mai capitato di andare a discutere con il tuo datore di lavoro un adeguamento di contratto. Chiedere un aumento (o una modifica della tipologia) non significa diventare un mercenario, un traditore, uno che pensa solo ai soldi. E' una cosa assolutamente naturale che accade ogni giorno. Lavoro bene guadagnando 100, ma se so di essere il più bravo nel mio lavoro (o uno dei più bravi), il mercato mi dice che potrei guadagnare di più e la mia azienda mi concede un aumento, sono felice io che ho uno stipendio maggiore ed è felice la società per cui lavoro dato che si è assicurata le mie prestazioni per un anno aggiuntivo.
Ora, chi ti dice che sia stato Kakà a pretendere un ritocco dell'ingaggio piuttosto che Galliani a proporglielo spontaneamente, impensierito dalle continue voci di mercato?
Non riesco proprio a capire perchè tu sia così scandalizzato da questa cosa. Tra l'altro se ne parla da mesi (anzi, credevo fosse già stata attuata la modifica del contratto). :confused:
fab i biscottini piacciono solo a te, tienilo a mente non ad Hwupgrade:O
:doh: :Prrr:
Quincy_it
ma mi spiegate dove avete letto che è stato lui a chiedere l'aumento per non andarsene?
Chiedilo a Markus. :read:
Boruc secondo me non è più forte di Kalac.
markus_81
29-02-2008, 10:53
Per diventari mercenari serve un altro step,
che spero Kakà non faccia mai. ;)
Se tu fossi il direttore delle risorse umane di una azienda, temo se ne andrebbero in molti. :sofico:
non sarebbe mercenario perchè è sempre stato al milan??:confused:
certo, finchè ti paga quello che vuoi è facile restare...
non è perchè si tratta di kaka, che allora si esclude la parola mercenario???:read:
se il milan avesse detto no a questo rinnovo, e lo poteva fare, visto che aveva un contratto firmato l'anno scorso fino al 2011 che avrebbe fatto??:read:
sei cosi sicuro che fosse rimasto???:confused: io non ci credo più :O
bronzodiriace
29-02-2008, 10:54
Devo appogiartelo con autorità.
Mi trovo concorde al tuo pensiero mio Bucio preferito.
Unica cosa, bisogna capire se è uno stato di grazia di Kalac o è proprio lui in carne ed ossa.
Per quelle altre cose tutto bene?:)
verde_acqua
29-02-2008, 10:55
Non so se markus lo abbia letto da qualche parte, non sicurissimo nel dire che l iniziativa sia stata presa dalla dirigenza senza un input esterno...
Quando vado a comprare qualcosa che mi serve non sto a pensare dove andranno i soldi che sto pagando. Spero di spenderli bene nel senso di avere un prodotto o un servizio che soddisfino le necessità che vanno a colmare.
Se poi quei soldi servono a far vincere il Milan tanto meglio, ma non compro cose che non mi servono per pagare lo stipendio a Kakà.
L'unica cosa che mi fa girare le balle è che ogni volta che faccio benzina pago lo stipendio di Ibrahimovic.
Che prnede poco meno di kaka ma che farà vincere all'itner la terza coppa dei campioni :read:
Marco(FW)
29-02-2008, 10:55
Mah, secondo me assolutamente si.... Kalac sta vivendo un ottimo momento ma non dimentichiamoci i suoi trascorsi.... per l'anno prossimo il Milan ha bisogno di nun nuovo portiere così come la difesa ha necessità di avere un numero 1 che trasmetta serenità e non incertezza.
markus_81
29-02-2008, 10:57
daiiii... ma che è una gara di :mc: ??
comunque non l'ha chisto lui:O
l'avrà chiesto il suo agente :read:
spiegatemi: secondo voi il milan cosi, di punto in bianco decide tanto per passare mezz'ora di aumentare i contratti a caso di 100 miliardi a qualcuno???
mi fate inca°°are quando scrivete ste cose....
Mirabilis
29-02-2008, 10:59
Se un giocatore un giocatore lo paghi 55 milioni di euro in 5 anni...anche se molti li paga l' adidas....e te ne fa guadagnare 100 in una stagione come ha fatto lui l'anno scorso(100 senza calcolare le altre vincite introiti e cazzi vari)...beh..non ci vedo nulla di male...le cifre sono quelle e' inutile scandalizzarsi.
verde_acqua
29-02-2008, 11:00
inizialmente c era una forte pressione del real.
se kaka (o il suo agente per lui) non ha fatto esplicitamente un discorso del tipo o mi adegui il contratto o inizio a guardarmi intorno, non penso che meriti di essere equiparato a sheva.
Quincy_it
29-02-2008, 11:00
spiegatemi: secondo voi il milan cosi, di punto in bianco decide tanto per passare mezz'ora di aumentare i contratti a caso di 100 miliardi a qualcuno???
Scusa la mia domanda invasiva,
cosa fai nella vita? Studi o lavori?
Devo appogiartelo con autorità.
Mi trovo concorde al tuo pensiero mio Bucio preferito.
Unica cosa, bisogna capire se è uno stato di grazia di Kalac o è proprio lui in carne ed ossa.
Un dubbio come il tuo su Kalac lo nutro fortissimamente su Dida.
Ai tempi della finale di Manchester per molti era forte almeno quanto Buffon, ma io ricordo ancora il suo esordio al Milan, così come ricordo una delle sue ultime apparizioni (quella nel derby).
In molti hanno sostenuto che il vero Dida fosse quello visto per l'ultima volta la notte del petardo di San Siro, ma ho il dubbio che quello invece fosse un giocatore in una sorta di trance agonistica, in un periodo di surmenage, e quel petardo l'ha solo riportato alla sua giusta dimensione.
Quincy_it
29-02-2008, 11:01
Quoto Sbronzy: come va a te Luciano? :)
Quincy_it
29-02-2008, 11:04
non è perchè si tratta di kaka, che allora si esclude la parola mercenario???:read:
se il milan avesse detto no a questo rinnovo, e lo poteva fare, visto che aveva un contratto firmato l'anno scorso fino al 2011 che avrebbe fatto??:read:
Si diventa "mercenari" quando,
fino a due settimane prima annunci di voler chiudere la carriera al Milan e poi adduci scuse ridicole per andar via e, al primo gol, baci la maglia della squadra che ti ha riempito le tasche di soldi. ;)
Non so se markus lo abbia letto da qualche parte, non sicurissimo nel dire che l iniziativa sia stata presa dalla dirigenza senza un input esterno...
Io non so se sia stato lui a chiedere un aumento, nel qual caso non ci vedrei nulla di immorale, o se sia stata la società a proporgli il nuovo contratto con il ritocco dell'ingaggio (a me è successo due volte nell'azienda per cui lavoro: prima un aumento di stipendio, poi un bonus una-tantum, come premio individuale).
E devo dire che non mi interessa neanche quanto guadagna Kakà, mi interessa che contribuisca a farmi gioire e godere come quando vedo il capitano alzare le coppe.
markus_81
29-02-2008, 11:04
Scusa la mia domanda invasiva,
cosa fai nella vita? Studi o lavori?
studio...ma nemmeno te credo ragioni per milioni di euro...andare dal capo a chiedere 3-400 euro di aumento non penso sia come andarne a chiederne 100 miliardi....ma, certo, lui non li ha chiesti è il milan che glieli ha offerti in uno slancio di generosità...non che magari il milan ha detto: rinnoviamo fino al 2013 a 7 milioni all'anno e lui invece ne ha chiesti da 9 a 13???
chiudo qua la polemica: per me è mercenario nel cuore...speriamo che dimostri di meritarseli e chiudiamo qua :D
Quincy_it
29-02-2008, 11:05
Io non so se sia stato lui a chiedere un aumento, nel qual caso non ci vedrei nulla di immorale, o se sia stata la società a proporgli il nuovo contratto con il ritocco dell'ingaggio (a me è successo due volte nell'azienda per cui lavoro: prima un aumento di stipendio, poi un bonus una-tantum, come premio individuale).
E devo dire che non mi interessa neanche quanto guadagna Kakà, mi interessa che contribuisca a farmi gioire e godere come quando vedo il capitano alzare le coppe.
Quoto. :mano:
verde_acqua
29-02-2008, 11:06
E questo il discorso che facendo, se uno è davvero contrario a qualche cosa, se è conscio che i soldi che spende ogni giorno vanno a finanziare quella cosa, compra o una cosa diversa o un servizio diverso, sempre se ci tiene a tener fede si suoi principi
Quincy_it
29-02-2008, 11:07
studio...ma nemmeno te credo ragioni per milioni di euro...andare dal capo a chiedere 3-400 euro di aumento non penso sia come andarne a chiederne 100 miliardi....ma, certo, lui non li ha chiesti è il milan che glieli ha offerti in uno slancio di generosità...non che magari il milan ha detto: rinnoviamo fino al 2013 a 7 milioni all'anno e lui invece ne ha chiesti da 9 a 13???
chiudo qua la polemica: per me è mercenario nel cuore...speriamo che dimostri di meritarseli e chiudiamo qua :D
Vedrai che quando lavorerai vedrai la questione sotto un'ottica differente. :)
Comunque giusto, chiudiamo la polemica: vieni un attimo qui e girati.. :O
Il Milan sta facendo in modo di avere sempre ancora 5 anni di contratto con Kakà, perché, contrariamente a quando avviene negli altri Paesi, non è possibile stipulare contratti più lunghi, al fine di evitare problemi con le varie leggi FIFA e UEFA che ogni tanto saltano fuori. E quello che fa il Milan con Kakà lo fanno tutti gli altri con il loro giocatori più forti.
L'ho già detto e lo ripeto: al Milan costa di più lo stipendio di Simic che quello di Kakà! Secondo voi quando rientra nelle tasche del Milan dei 10 milioni netti che dà a Kakà? E quanto dei 3 che dà a Simic?
Veloce corso di inglese, tutto da ripetere ad alta voce.
Ci sono Tre Moduli:
1) Modulo principianti:
Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?
In inglese: Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?
2) Modulo avanzato:
Tre streghe "trans" guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch?
In inglese: Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch?
3) Modulo per masters:
Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi Swatch svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale Cinturino di quale orologio Swatch svizzero?
In inglese: Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?
Consueta rassegna stampa
http://img169.imageshack.us/img169/3474/3primabz1.jpg (http://imageshack.us)
alla faccia se è vero che sale a 13milioni e' un contratto da paura :eek:
verde_acqua
29-02-2008, 11:17
La "Laura" arriverà....immagino che siamo entrambi allo sprint finale...
Comunque giusto, chiudiamo la polemica: vieni un attimo qui e girati.. :O
:eek:
Auguri!
speriamo che almeno questa cosa ci faccia rivedere i parametri d ingaggio ed acquisti come henry non ci sfuggano più :cry:
Quoto Sbronzy: come va a te Luciano? :)
Venerdì scorso ho fatto il prelievo del midollo. Il 15 saprò i risultati e, a meno di sorprese, per il momento dovrei aver finito.
Dovrò continuare a tenermi sotto controllo facendo prelievi ogni due o tre mesi e ripeterò ogni tot anni il prelievo del midollo per valutare la progressione della malattia.
Per il momento parrebbe non esserci nulla di eccessivamente preoccupante, se non, appunto, la necessità di tenere i valori sotto controllo.
I primi di aprile ho il prossimo prelievo di sangue.
Ah, poi dovrò anche vedere cosa ne pensa il mio medico dei calcoli biliari, se ritiene che sia il caso di fare una visita chirurgica, ma ne parleremo più avanti.
Quincy_it
29-02-2008, 11:21
Ci sono Tre Moduli:
1) Modulo principianti:
Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?
In inglese: Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?
2) Modulo avanzato:
Tre streghe "trans" guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch?
In inglese: Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch?
3) Modulo per masters:
Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi Swatch svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale Cinturino di quale orologio Swatch svizzero?
In inglese: Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?
:asd: :asd: :asd:
giannica
29-02-2008, 11:22
grande kakà...
verde_acqua
29-02-2008, 11:24
Venerdì scorso ho fatto il prelievo del midollo. Il 15 saprò i risultati e, a meno di sorprese, per il momento dovrei aver finito.
Dovrò continuare a tenermi sotto controllo facendo prelievi ogni due o tre mesi e ripeterò ogni tot anni il prelievo del midollo per valutare la progressione della malattia.
Per il momento parrebbe non esserci nulla di eccessivamente preoccupante, se non, appunto, la necessità di tenere i valori sotto controllo.
I primi di aprile ho il prossimo prelievo di sangue.
Ah, poi dovrò anche vedere cosa ne pensa il mio medico dei calcoli biliari, se ritiene che sia il caso di fare una visita chirurgica, ma ne parleremo più avanti.
In bocca al lupo.:vicini:
E questo il discorso che facendo, se uno è davvero contrario a qualche cosa, se è conscio che i soldi che spende ogni giorno vanno a finanziare quella cosa, compra o una cosa diversa o un servizio diverso, sempre se ci tiene a tener fede si suoi principi
Pensa che ogni volta che compro qualsiasi cosa e anche quando prendo lo stipendio, pagandoci le tasse, pago lo stipendio a 630 deputati e 315 senatori, più quelli a vita, che negli ultimi anno sono riusciti soltanto ad aumentarmi le tasse e le imposte.
markus_81
29-02-2008, 11:29
La "Laura" arriverà....immagino che siamo entrambi allo sprint finale...
2 esami :p
Francizio
29-02-2008, 11:33
Beh Markus, io no nla vedo come dici tu...
Kakà poteva andare al Real, e gli avrebbero offerto anche più degli 8 milioni ad aumentare che gli danno ora al milan. Un contratto di 15 milioni l'avrebbe strappato alle merengues..
E nonostante il suo fosse allora di 6-7 milioni è rimasto cmq a Milano.
Poi scusa, è normale che il Milan dovesse muoversi...Se altre squadre gli offrono il doppio o il triplo di quello che percepiva quì, è normale che prima opoi cedesse alle lusinghe...
Al Milan sono stati obbligati a farlo per una questione di mercato...L'attaccamento è una cosa, ma i soldi fanno gola a tutti.
Tu che faresti???
Francizio
29-02-2008, 11:35
No Marco, purtroppo è la prima ca##ata che ti sento dire...
Te l'assicuro, è peggio di Dida il polacco...
Seguo spesso il calcio estero e ho visto parecchie partita anche del Celtic...E ne combina peggio del brasiliano...
Francizio
29-02-2008, 11:36
merda....
Non ci sono parole...
Se un giocatore un giocatore lo paghi 55 milioni di euro in 5 anni...anche se molti li paga l' adidas....e te ne fa guadagnare 100 in una stagione come ha fatto lui l'anno scorso(100 senza calcolare le altre vincite introiti e cazzi vari)...beh..non ci vedo nulla di male...le cifre sono quelle e' inutile scandalizzarsi.
Al Milan non costa 55 milioni in 5, ma ben più di 100, nota che si parlava di stipendio netto ;)
Secondo me sono cifre assurde...
verde_acqua
29-02-2008, 11:38
Pensa che ogni volta che compro qualsiasi cosa e anche quando prendo lo stipendio, pagandoci le tasse, pago lo stipendio a 630 deputati e 315 senatori, più quelli a vita, che negli ultimi anno sono riusciti soltanto ad aumentarmi le tasse e le imposte.
L insoddisfazione dell attuale classe politica trapela velatamente tra le righe. Visti i precedenti, spero che a questo punto si possa solo migliorare ( tra poco poco più di un mese sarò un disilluso ), mettere da parte quanto di sbagliato e vecchio visto finora è un modo per iniziare.
Credere che tutto può migliorare se noi lo vogliamo e facciamo qualcosa, forse è solo una mera illusione di giovani che ancora non hanno avuto modo di scontrarsi con la realtà..
Francizio
29-02-2008, 11:39
Se sono il migliore al mondo in quello che faccio, o mi da più di quanto percepiscono tutti gli altri, o vado via e accetto un'offerta più adeguata.
E' un dato di fatto...
Lo faresti anche tu. Chiunque lo farebbe!!!
Francizio
29-02-2008, 11:40
:cry: :cry:
3 e ieri ho mancato il -2!!!!:muro: :mad: :cry:
Viviamo di ricordi!
ho visto dei video bellissimi :cry:
che emozioni!quante gioie...
ne ho visto uno di pato che fa un palleggio assurdo :oink:
alla inho :oink:
Francizio
29-02-2008, 11:42
Ma secondo te se 15-20 anni fa a Maldini qualche squadra avesse offerto un contratto da 15-20 miliardi l'anno lui che avrebbe fatto???
verde_acqua
29-02-2008, 11:43
7 :cry:
bronzodiriace
29-02-2008, 11:44
lucio un bacio anche da parte mia:)
the_unforgiven
29-02-2008, 11:44
ZANARDI! :eek: :eekk: :asd: :rotfl: SBRUOTFLLLL! :rotfl:
:asd: :asd:
Anche tu bocciofilo?
quasi :stordita:
Francizio
29-02-2008, 11:46
Un dubbio come il tuo su Kalac lo nutro fortissimamente su Dida.
Ai tempi della finale di Manchester per molti era forte almeno quanto Buffon, ma io ricordo ancora il suo esordio al Milan, così come ricordo una delle sue ultime apparizioni (quella nel derby).
In molti hanno sostenuto che il vero Dida fosse quello visto per l'ultima volta la notte del petardo di San Siro, ma ho il dubbio che quello invece fosse un giocatore in una sorta di trance agonistica, in un periodo di surmenage, e quel petardo l'ha solo riportato alla sua giusta dimensione.
Ti quoto in pieno!!!
Come si fa a dire che un petardo abbia "stroncato" la carriera di un portiere...E molti giornalisti lo dicevano...
Probabilmetne aveva preso una botta in testa che l'aveva portato a credere di essere il migliore al mondo, e quell'altra botta l'ha fatto tornare quello che è sempre stato...:D
quello che penso anche io...
ragazzi un giocatore come kakà attira sponsor, e' il pallone d oro in carica...
(zar)sheva
29-02-2008, 11:47
Milan: Galliani 'Siamo stanchi, sono preoccupato'
12:23 del 29 febbraio
Adriano Galliani torna a parlare del rinnovo contrattuale di Kakà, che legandosi al Milan sino al 2013 ha praticamente legato a vita il suo nome a quello della società rossonera: "Tutto questo mi rende molto felice - precisa il vicepresidente del Milan all'ingresso degli uffici milanesi della Lega Calcio - perchè Kakà è un grande giocatore che resterà con noi e soprattutto perchè quest'estate non ci saranno tutte le voci di mercato sentite lo scorso anno, anche se ora Calderon ha detto di essere mio amico... La nostra squadra è fatta di giocatori tra i più forti al mondo e Kakà è uno di questi; le sue condizioni fisiche? Prende troppi fali ma non solo lui. Il problema è che abbiamo giocato troppe partite, siamo quelli che hanno giocato più di tutti. Ora siamo stanchi e io sono un po' preoccupato".
Ma è vero che in Italia esiste una non cultura della sconfitta? "Si, ce l'abbiamo tutti - precisa Galliani - ce l'hanno le societa, i tifosi, i media, tutti. Da noi una sconfitta è vista come una cosa terrificante, in Inghilterra e Spagna è diverso; ma noi siamo fatti così, abbiamo pregi e difetti di essere italiani e tra i difetti c'è anche questo".
incredibile forse l'ha capita sta cosa?
anche se non e' possibile con la rosa che abbiamo :muro:
cmq il problema dei cookie è una questio di firefox, perchè ie non lo fa.
fino a due settimane prima annunci di voler chiudere la carriera al Milan e poi adduci scuse ridicole per andar via e, al primo gol, baci la maglia della squadra che ti ha riempito le tasche di soldi. ;)
*
Francizio
29-02-2008, 11:54
Notando che hai chiuso la polemica, posso solo dirti che hai fatto un paragone assurdo...
ESEMPIO:
Se un domani sarai un impiegato, sicuramtne non potrai andare dal tuo capo a chiedere 10.000 euro, se lo stipendio massimo che danno ai tuoi colleghi (anche in altre ditte) è di 2.000 €.
Al limite, se nel tuo lavoro sei il migliore che c'è e tu prendi ancora uno stipendio di 1.500 €, potrai chiederne 2.500 €, cioè più di quello che prendono tutti gli altri ma rapportato a giusti prezzi. E la tua ditta te loc oncederebbe visto che sei il migliore almondo nel tuo lavoro.
Saresti l'impiegato più pagato al mondo lo stesso.
Kakà è il miglior calciatore al mondo (lo dimostra il pallone d'oro). In giro c'èera gente che prendeva più di lui, e tanto anche. E' normale che chiedesse un amumento fino a prendere più degli altri (sempre che l'abbia chiesto lui). La cosa no dovrebbe scandalizzare più di tanto.
Lo so che certe cifre fanno rabbrividire, ma purtoppo è il sistem calcio che funziona così. Uno che tira due calci al pallone diventa miliardario, uno che si ammazza a lavorare arriva a stento a campare fino a fine mese.
Ci sono Tre Moduli:
1) Modulo principianti:
2) Modulo avanzato:
3) Modulo per masters:
Bellissima ma old :O
No Marco, purtroppo è la prima ca##ata che ti sento dire...
Te l'assicuro, è peggio di Dida il polacco...
Seguo spesso il calcio estero e ho visto parecchie partita anche del Celtic...E ne combina peggio del brasiliano...
Beh Markus, io no nla vedo come dici tu...
Kakà poteva andare al Real, e gli avrebbero offerto anche più degli 8 milioni ad aumentare che gli danno ora al milan. Un contratto di 15 milioni l'avrebbe strappato alle merengues..
E nonostante il suo fosse allora di 6-7 milioni è rimasto cmq a Milano.
Poi scusa, è normale che il Milan dovesse muoversi...Se altre squadre gli offrono il doppio o il triplo di quello che percepiva quì, è normale che prima opoi cedesse alle lusinghe...
Al Milan sono stati obbligati a farlo per una questione di mercato...L'attaccamento è una cosa, ma i soldi fanno gola a tutti.
Tu che faresti???
io non oso immaginare quanto avrebbe fatto guadagnare alle merengues acquistare kakà in termini d immagine, e già in quell ambito sono i primi al mondo...
Francizio
29-02-2008, 11:58
7 :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho reinizato quest'anno passando da ingegneria ad informatica...
E mi mancano tutti ancora...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Adriano Galliani torna a parlare del rinnovo contrattuale di Kakà, che legandosi al Milan sino al 2013 ha praticamente legato a vita il suo nome a quello della società rossonera: "Tutto questo mi rende molto felice - precisa il vicepresidente del Milan all'ingresso degli uffici milanesi della Lega Calcio - perchè Kakà è un grande giocatore che resterà con noi e soprattutto perchè quest'estate non ci saranno tutte le voci di mercato sentite lo scorso anno, anche se ora Calderon ha detto di essere mio amico... La nostra squadra è fatta di giocatori tra i più forti al mondo e Kakà è uno di questi; le sue condizioni fisiche? Prende troppi fali ma non solo lui. Il problema è che abbiamo giocato troppe partite, siamo quelli che hanno giocato più di tutti. Ora siamo stanchi e io sono un po' preoccupato".
Ma è vero che in Italia esiste una non cultura della sconfitta? "Si, ce l'abbiamo tutti - precisa Galliani - ce l'hanno le societa, i tifosi, i media, tutti. Da noi una sconfitta è vista come una cosa terrificante, in Inghilterra e Spagna è diverso; ma noi siamo fatti così, abbiamo pregi e difetti di essere italiani e tra i difetti c'è anche questo".
praticamente ha già pronta la scusa in caso di eliminazione...
peccato che lo sapevamo benissimo che ha gennaio avremmo avuto un calendario fittissimo, poteva prendere delle precauzioni in estate...:rolleyes:
In bocca al lupo.:vicini:
Crepi!
L insoddisfazione dell attuale classe politica trapela velatamente tra le righe. Visti i precedenti, spero che a questo punto si possa solo migliorare ( tra poco poco più di un mese sarò un disilluso ), mettere da parte quanto di sbagliato e vecchio visto finora è un modo per iniziare.
Credere che tutto può migliorare se noi lo vogliamo e facciamo qualcosa, forse è solo una mera illusione di giovani che ancora non hanno avuto modo di scontrarsi con la realtà..
Io il prossimo 30 aprile compirò 40 anni e ho perso il conto di quante volte ho votato per le politiche, ma faccio fatica a ricordare una legislatura alla fine della quale ho potuto dire che stavo un pelino meglio rispetto a quando era iniziata...
Qualche volta magari è stato più difficile accorgermene di altre, per le mie tasche l'ultima è stata la peggiore, ma si può sempre peggiorare.
3 e ieri ho mancato il -2!!!!:muro: :mad: :cry:
Se ti mettessi a studiare invece di stare a cazzeggiare sul forum :nono:
Quincy_it
29-02-2008, 12:12
Ma secondo te se 15-20 anni fa a Maldini qualche squadra avesse offerto un contratto da 15-20 miliardi l'anno lui che avrebbe fatto???
Maldini non credo sia l'esempio giusto,
visto che è cresciuto nel Milan. Pensa piuttosto a qualsiasi altro giocatore acquistato.
*
Viviamo di ricordi!
Voglio Ronaldo martedì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mourinho-Barcellona in rampa di lancio
Secondo France Football, per il tecnico ex Chelsea, che ha rifiutato un'offerta del Lione, la panchina blaugrana è la prima scelta e il d.s. Txiki Beguiristain lo corteggia da un po': l'accordo si farà, a meno che Moratti...
PARIGI (Fra), 29 febbraio 2008 – Lione, no grazie. José Mourinho preferisce il Barcellona. O al limite, l’Inter. L’ex allenatore del Chelsea si prepara al ritorno e studia minuziosamente il club blaugrana. Destinazione quasi predestinata. A meno che Moratti non si metta di traverso. E’ quanto rivela l’edizione odierna di France Football.
RIFIUTO – Il portoghese avrebbe comunque già rifiutato la panchina del Lione. Non all’altezza delle sue ambizioni. Un’offerta che conferma i rapporti poco solidi tra dirigenti e l’allenatore Perrin, condannato a battere il Manchester United in Champions League per mantenere il posto.
INTER – L’esame Champions potrebbe decidere anche il destino di Roberto Mancini, condannato all’exploit contro il Liverpool. Secondo France Football, infatti, tra Moratti e il Mancio non c’è più feeling. Anzi, le divergenze sarebbero “anche di carattere politico, in vista delle elezioni di aprile: il presidente è piuttosto di sinistra, l’allenatore di destra”. Tutto fa brodo. Soprattutto se si considera che Moratti avrebbe proposto “un assegno in bianco” a Mourinho al momento del rinnovo a Chelsea. “Da allora – scrive France Football – i due sono rimasti in contatto tramite uno dei figli di Moratti”.
DVD – Ma Mourinho studia da allenatore del Barcellona. Il portoghese, corteggiato spudoratamente dal direttore sportivo Txiki Beguiristain, con la benedizione del sempre influente Johann Cruyff, è già al lavoro. Sempre secondo France Football, il mese scorso, Mourinho avrebbe consegnato ai dirigenti catalani un Dvd dove analizza lati positivi e negativi della squadra di Rijkaard.
ANALISI – D'accordo con i dirigenti, per Mourinho bisogna rinforzare il reparto difensivo con l’argentino Garay (Racing Santander). La partenza di Zambrotta, invece, va coperta con Maicon, che Mancini non considera necessario, Lahm del Bayern (ma Klismann potrebbe tenerselo), o Alves del Siviglia.
PEDINE – Necessario intervenire a centrocampo, possibilmente con Lampard. Ma va bene anche Keita del Siviglia o Modric della Dinamo Zagabria. Vanno trattenuti Deco e Marquez, e il trio delle meravoglie Henry-Messi-Eto’o. Se Eto’o parte, allora bisogna prendere Drogba.
RONALDINHO – Discorso a parte per il brasiliano. Ronaldinho non fa l’unanimità, ma Mourinho è convinto che possa dare ancora molto. Ma la cessione potrebbe far cassa per muoversi liberamente sul mercato. In vendita finirebbero anche Thuram, per un ultimo anno in Inghilterra, Edmilson, ormai rimpiazzo di Touré, Sylvinho e anche il giovane prodigio Giovani.
RISCHI – Il procuratore di Mourinho avrebbe richiesto un precontratto, in modo da formalizzare la fase di avvicinamento. Ma il Barcellona avrebbe rifiutato proprio per evitare di destabilizzare lo spogliatoio, in vista del finale di stagione. Mourinho ha promesso di attendere, salvo offerte allettanti da altri club. Forse un segnale a Moratti. Il club catalano però potrebbe accelerare i tempi seguendo i consigli di Cruyff che, come ricorda France Football, dice sempre “che la nuova stagione si prepara a marzo”.
Spero sia uno scherzo!! :eek:
Compriamolo :O
Boostern
29-02-2008, 12:29
Buongiollo :O
:doh: mi tocca quoare markus...anche secondo me è così, anche se lo vedo più come un professionista, tipo un killer che viene pagato a uccisione.
Viviamo di ricordi!
ma avete notato dida sul rigore che si tuffa sulla sua dx e rimane la senza fare un metro?:doh:
E' tuo figlio quello nell'avatar?
Ha una faccia da futuro Presidente del Consiglio o della Repubblica!
bronzodiriace
29-02-2008, 12:51
Buoningoio :O
Francizio
29-02-2008, 12:56
Maldini non credo sia l'esempio giusto,
visto che è cresciuto nel Milan. Pensa piuttosto a qualsiasi altro giocatore acquistato.
Secondo me anche lui...Se a Totti offrissero 10 milioni a stagione secondo voi non lascerebbe Roma???
Kakà ha dimostrato l'attaccamento allamaglia l'estate scorsa, quando aveva uno stipendio "normale" erp uno come lui e dalla spagna aveva offerte anche del doppio rispetto al suoingaggio.
Il Milan ha dovuto tutelarsi sotto questo punto di vista...
Mourinho-Barcellona in rampa di lancio
Secondo France Football, per il tecnico ex Chelsea, che ha rifiutato un'offerta del Lione, la panchina blaugrana è la prima scelta e il d.s. Txiki Beguiristain lo corteggia da un po': l'accordo si farà, a meno che Moratti...
PARIGI (Fra), 29 febbraio 2008 – Lione, no grazie. José Mourinho preferisce il Barcellona. O al limite, l’Inter. L’ex allenatore del Chelsea si prepara al ritorno e studia minuziosamente il club blaugrana. Destinazione quasi predestinata. A meno che Moratti non si metta di traverso. E’ quanto rivela l’edizione odierna di France Football.
RIFIUTO – Il portoghese avrebbe comunque già rifiutato la panchina del Lione. Non all’altezza delle sue ambizioni. Un’offerta che conferma i rapporti poco solidi tra dirigenti e l’allenatore Perrin, condannato a battere il Manchester United in Champions League per mantenere il posto.
INTER – L’esame Champions potrebbe decidere anche il destino di Roberto Mancini, condannato all’exploit contro il Liverpool. Secondo France Football, infatti, tra Moratti e il Mancio non c’è più feeling. Anzi, le divergenze sarebbero “anche di carattere politico, in vista delle elezioni di aprile: il presidente è piuttosto di sinistra, l’allenatore di destra”. Tutto fa brodo. Soprattutto se si considera che Moratti avrebbe proposto “un assegno in bianco” a Mourinho al momento del rinnovo a Chelsea. “Da allora – scrive France Football – i due sono rimasti in contatto tramite uno dei figli di Moratti”.
DVD – Ma Mourinho studia da allenatore del Barcellona. Il portoghese, corteggiato spudoratamente dal direttore sportivo Txiki Beguiristain, con la benedizione del sempre influente Johann Cruyff, è già al lavoro. Sempre secondo France Football, il mese scorso, Mourinho avrebbe consegnato ai dirigenti catalani un Dvd dove analizza lati positivi e negativi della squadra di Rijkaard.
ANALISI – D'accordo con i dirigenti, per Mourinho bisogna rinforzare il reparto difensivo con l’argentino Garay (Racing Santander). La partenza di Zambrotta, invece, va coperta con Maicon, che Mancini non considera necessario, Lahm del Bayern (ma Klismann potrebbe tenerselo), o Alves del Siviglia.
PEDINE – Necessario intervenire a centrocampo, possibilmente con Lampard. Ma va bene anche Keita del Siviglia o Modric della Dinamo Zagabria. Vanno trattenuti Deco e Marquez, e il trio delle meravoglie Henry-Messi-Eto’o. Se Eto’o parte, allora bisogna prendere Drogba.
RONALDINHO – Discorso a parte per il brasiliano. Ronaldinho non fa l’unanimità, ma Mourinho è convinto che possa dare ancora molto. Ma la cessione potrebbe far cassa per muoversi liberamente sul mercato. In vendita finirebbero anche Thuram, per un ultimo anno in Inghilterra, Edmilson, ormai rimpiazzo di Touré, Sylvinho e anche il giovane prodigio Giovani.
RISCHI – Il procuratore di Mourinho avrebbe richiesto un precontratto, in modo da formalizzare la fase di avvicinamento. Ma il Barcellona avrebbe rifiutato proprio per evitare di destabilizzare lo spogliatoio, in vista del finale di stagione. Mourinho ha promesso di attendere, salvo offerte allettanti da altri club. Forse un segnale a Moratti. Il club catalano però potrebbe accelerare i tempi seguendo i consigli di Cruyff che, come ricorda France Football, dice sempre “che la nuova stagione si prepara a marzo”.
Spero sia uno scherzo!! :eek:
Compriamolo :O
Maicon e Giovani...
giannica
29-02-2008, 12:59
Secondo me anche lui...Se a Totti offrissero 10 milioni a stagione secondo voi non lascerebbe Roma???
Kakà ha dimostrato l'attaccamento allamaglia l'estate scorsa, quando aveva uno stipendio "normale" erp uno come lui e dalla spagna aveva offerte anche del doppio rispetto al suoingaggio.
;)
bronzodiriace
:burp:
risponde sempre alla mia chiamata:O
Jaguar64bit
tutte le squadre di livello in questo periodo giocano tanto , la colpa è non avere ricambi all'altezza , Kakà , Seedorf e Pirlo non hanno alternative...se mancano loro o loro non sono al meglio son dolori , fortuna che almeno abbiamo Pato che sembra sempre migliorare ad ogni partita , c'è da dire che sarà importante recuperare Nesta e Kaladze sperando che Gattuso e Ambrosini stiano non dico bene ma discretamente , e che Pippo faccia qualche sua magia di coppa.
risponde sempre alla mia chiamata:O
tutte le squadre di livello in questo periodo giocano tanto , la colpa è non avere ricambi all'altezza , Kakà , Seedorf e Pirlo non hanno alternative...se mancano loro o loro non sono al meglio son dolori , fortuna che almeno abbiamo Pato che sembra sempre migliorare ad ogni partita , c'è da dire che sarà importante recuperare Nesta e Kaladze sperando che Gattuso e Ambrosini stiano non dico bene ma discretamente , e che Pippo faccia qualche sua magia di coppa.
E' proprio la possibilità che questo succeda, che mi fa stare "relativamente tranquillo" per la CL! ;) :tie:
bronzodiriace
29-02-2008, 13:03
ragazzi ma il travone del GF male non è.:stordita:
Jaguar64bit
29-02-2008, 13:06
per tenere un campione come Kakà è normale che bisogna fare sacrifici economici , vero le cifre che si sentono sono "immorali" però quei soldi se non li prendeva qui li avrebbe presi in Spagna , penso che Kakà memore anche di quello che è successo a Sheva ci abbia pensato 10 volte prima di mollare il Milan.
Francizio
29-02-2008, 13:07
ragazzi ma il travone del GF male non è.:stordita:
:nono:
bronzodiriace
29-02-2008, 13:07
E' proprio la possibilità che questo succeda, che mi fa stare "relativamente tranquillo" per la CL! ;) :tie:
io sono più in ansia da prestazione per il campionato che per la coppa.
Spero che in Cl vi siano i giusti stimoli ancora ed ancora.
Concordo.
Poi se i nostri non sono in forma, chiaro che in CL ci sbattono fuori, ma se la squadra gira ce la giochiamo alla grande.
Totti è stato a un passo dal lasciarla...a quanto sembra...
Settimana lavorativa forse finita (sono di reperibilità fino a lunedì).
Buon week-end a tutti.
Mirabilis
29-02-2008, 13:11
Vorrei vederti nei suoi panni...fai presto te a dire mercenario nel cuore....io direi piuttosto che e' invidia la tua...tutto qui.
Jaguar64bit
29-02-2008, 13:14
Concordo.
Poi se i nostri non sono in forma, chiaro che in CL ci sbattono fuori, ma se la squadra gira ce la giochiamo alla grande.
In campionato facciamo proprio fatica ma tanta , avete notato che alla fine quando vinciamo... non vinciamo per un gran gioco corale , ma solo per discreta prestazione dei difensori e per qualche lampo degli attaccanti ? ed ovvio che così non ti può andar bene sempre.
verde_acqua
29-02-2008, 13:15
:cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho reinizato quest'anno passando da ingegneria ad informatica...
E mi mancano tutti ancora...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ti hanno riconosciuto nessun credito?
Io il prossimo 30 aprile compirò 40 anni e ho perso il conto di quante volte ho votato per le politiche, ma faccio fatica a ricordare una legislatura alla fine della quale ho potuto dire che stavo un pelino meglio rispetto a quando era iniziata...
Qualche volta magari è stato più difficile accorgermene di altre, per le mie tasche l'ultima è stata la peggiore, ma si può sempre peggiorare.
Ma ci sarà qualcuno che da cui ti senti rappresentato e che "faccia i tuoi interessi" (oltre a quelli del paese s intende), il proporzionale serve proprio a questo, aumentare la rappresentatività. Il problema magari è che chi ti ha rappresentato non è mai andato al governo, perchè non penso tu abbia continuato a dare il tuo a voto a chi ha tradito la tua fiducia di elettore.
Ogni schieramento politico, per mantenersi l elettorato, da un contentino a volte fittizio a volte contreto a volte impalpabile, a certi ceti sociali, sperando di avere un feedback positivo alle prossime elezioni.
A parte schieramenti politici troppo estremisti, ci sarebbero persone che mi piacerebbe vedere al lavoro al quirinale, che ho visto finora rivestire solo ruoli secondari. Se hanno dato una possibilità addirittura a B. non vedo perchè non possano averla anche altri schieramenti politici meno di spicco...
chiuso OT
verde_acqua
29-02-2008, 13:17
Ciao Lucio!
Riprendi groot, non è ancora troppo distante!
Ciao Lucio!
Riprendi groot, non è ancora troppo distante!
la vostra é un ossessione. :nono:
markus_81
29-02-2008, 13:22
ma quanto saranno rosiconi quelli della roma??? :eek:
si stanno lamentando per ogni cosa...anche perchè balotelli faceva il "simpatico" a fine gara...
Mirabilis
29-02-2008, 13:22
Ah...poi una cosa...una innovazione nei contratti che ha proprio messo il milan come tutela.
Se Kaka decidera di cambiare maglia prima della fine del contratto...dovra restituire al milan tutti i soldi del rimanente contratto...se x esempio va via 2 anni prima e kaka dovrebbe percepire 12 milioni il primo anno e 13 il secondo...dovrebbe dare al mila 25 milioni come indennizo.
questa e' una bella pensata, visto che i contratti faraonici li pretendono ma magari poi dopo 2 anni vogliono andarsene...cosi...ci pensano 2 volte.:D ...o cmq la squadra e' un po piu tutelata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.