View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
02-06-2008, 09:10
anche se prendessimo solo Dinho :oink: per fargli giocare la uefa...
io rinnovo l'abbonamento a San Siro il primo giorno utile cmq:D
Si...Mi accontento...:D
Diciamo che con il fatto che non faremo la Champions, è una squadra che per il solo campionato potrebbe pure fare bene...
:sperem:
Quincy_it
02-06-2008, 09:10
..tanto per curiosità: sono l'unico che preferirebbe l'arrivo di eto'o rispetto a quello di inho??
A me piacerebbe vedere un Milan con un gioco diverso,
ovvero con una punta e due ali veloci (un pò come tutte le big d'Europa). Inho si adatterebbe perfettamente ad un ruolo simile (l'ha già svolto al Barcellona).
Certo che Eto'o... :sbav: ma tanto andrà all'Inter: noi più di un paio di cene da Giannino e due lecca-lecca non possiamo offrire. :rolleyes:
Quincy_it
02-06-2008, 09:11
Corriere dello sport - Milan, Maldini pronto a dire basta.
02.06.2008 08.50 di Marco Gori
Paolo Maldini si trova davanti ad un dilemma: smettere o continuare a giocare? Fra poco meno di un mese compirà 40 anni. Nonostante le ginocchia scricchiolanti e i giustificati acciacchi determinati dall’età, il capitano rossonero sarebbe intenzionato a prolungare per un’altra stagione la sua incredibile carriera. L’infortunio muscolare accusato nel finale del recente campionato non l’ha certo scoraggiato. Fino alla scorsa settimana Maldini si è recato regolarmente a Milanello per completare la rieducazione e allenarsi regolarmente. In realtà il problema che si è venuto a creare fra il difensore rossonero e l’unica società della sua vita è inedito e piuttosto imbarazzante. Si tratta dell’ingaggio che, nel corso della ventennale carriera del capitano, non è mai stato un problema, mentre pare che stavolta giocatore e società siano proprio ai ferri corti: il Milan gli chiede di dimezzarsi nuovamente lo stipendio e lui, che voleva firmare il rinnovo prima della fine del campionato per dimostrare come la sua volontà di restare non fosse legata in alcun modo alla partecipazione o meno della squadra alla prossima Champions, potrebbe prendere questa richiesta da parte della società come un affronto che potrebbe portarlo ad appendere immediatamente gli scarpini al chiodo.
Se Maldini smettesse servirebbe un altro discreto acquisto in difesa,
un giocatore capace di giocare al centro oppure come terzino sinistro.
pablog1585
02-06-2008, 09:12
Dall'Inter clan su Moratti e le spese folli:D
se spendono 40mln per eto e quaresma sarebbero da frustare a vista qeugli incompetenti
Quincy_it
02-06-2008, 09:13
Maxwelll non è un fenomeno non troppo lontano da Janku...
Zambro per me può garantire almeno 2 anni alla grande
p.s.
tutto quello che hanno vinto i nostri giocatori in 5 anni, loro gli "imbattibili" se lo sognano da 45 anni... :D
Stai tranquillo che,
con la rosa attuale, i nostri momenti di gloria rimarranno solo un ricordo.
pablog1585
02-06-2008, 09:14
Tuttosport - Balotelli: "Se non gioco me ne vado"
02.06.2008 10.10 di Gianluigi Longari
Grana per l'Inter che vuole blindare Balotelli: "Se non gioco me ne vado".
Senza garanzie tecniche, i fratelli-procuratori di SuperMario non sono disposti a firmare il rinnovo. All'estero le offerte non mancano, col Chelsea in pole.
Ma Moratti rassicura: "Presto sistemeremo il suo contratto".:read:
pablog1585
02-06-2008, 09:14
Tuttosport - Quaresma: "Inter arrivo"
02.06.2008 10.03 di Gianluigi Longari articolo letto 196 volte
Il pifferaio ha ini*ziato a chiamare i fedeli a sé e il primo a rispondere è sta*to Quaresma. Il qua*le, con un tempismo da Guin*ness, al termine dell’amiche*vole del Portogallo con la Georgia ha formalizzato il di*vorzio dal Porto: «Non ho mai nascosto la voglia di giocare per un club straniero e que*sto è il momento di partire. Ho espresso più volte questo desiderio, ora mi devo con*centrare sugli Europei, poi vedremo cosa succederà». L’sms ha immediatamente raggiunto Palazzo Durini, non fosse altro perché Quare*sma è proprio uno degli obiettivi sensibili indicati da Mourinho che da que*st’oggi dovrebbe diventare ufficialmente l’allenatore dell’Inter.
Un nome, quello di Quaresma, che in società mette d’accordo tutti, Morat*ti
in primis, stregato dalle magie dell’Harry Potter del Dragão nell’amichevole per*sa dal Portogallo con l’Italia a inizio febbraio. Non a caso da allora l’Inter ha fatto seguire con grande attenzione il gio*catore, promosso sul campo a pieni voti nonostante qual*che perplessità legata al suo carattere eccessivamente fo*coso.
Francizio
02-06-2008, 09:15
Se Maldini smettesse servirebbe un altro discreto acquisto in difesa,
un giocatore capace di giocare al centro oppure come terzino sinistro.
Ci sono Favalli e Kaladze in grado di giocare sia al centro che a sinistra...:read:
Senza dimenticare il duttilissimo Bonera...:read: :read: :read:
Hai talmente ragione che la mia spinta, dopo l'appoggio, ti arriverà fino in gola.
Grazie, approvo :O
Buongiorno :O
OT
Franciccio, hai visto la mia schedina nel 3d delle scommesse?! :cry:
Francizio
02-06-2008, 09:32
Grazie, approvo :O
Buongiorno :O
OT
Franciccio, hai visto la mia schedina nel 3d delle scommesse?! :cry:
:asd:
E che vuoi fare...;)
A me piacerebbe vedere un Milan con un gioco diverso,
ovvero con una punta e due ali veloci (un pò come tutte le big d'Europa). Inho si adatterebbe perfettamente ad un ruolo simile (l'ha già svolto al Barcellona).
Certo che Eto'o... :sbav: ma tanto andrà all'Inter: noi più di un paio di cene da Giannino e due lecca-lecca non possiamo offrire. :rolleyes:
Cmq con la seconda punta che acquisteremo il nostro centrocampo sarà ben coperto, Seedorf ritornerà dietro quindi avremo
Gattuso-Ambrosini-Flamini-Seedorf-Pirlo-Puma..............brocchi
Quincy_it
02-06-2008, 09:42
Moratti oscura Abranmovich: spenderà più di 200 mln :eekk:
08:30 del 02 giugno
Questa sera Mourinho arriva a Milano, domani la presentazione. Il suo assistente sarà Beppe Baresi o Castellini. Il presidente dell'Inter, Moratti spenderà più di 200 milioni di euro:
54 mln lordi al tecnico portoghese (9 netti per tre anni);
60 mln lordi per liquidare Mancini (6 netti per quattro anni) e il suo staff (12);
55 mln al Barcellona per Eto'o (40) e Deco (15);
57 mln al Chelsea per Essien (30), Lampard (9) e Carvalho (18);
40 mln al Porto per Quaresma.
L'ironia di Berlusconi: ora a Palazzo Chigi mi chiederanno l'aumento. :rolleyes:
(La Repubblica)
l'importante è crederci. :rolleyes:
'giorno
Potenzialmente Moratti sarebbe anche in grado di spendere certe cifre ed acquistare quei giocatori. Piuttosto mi chiedo: quelli che l'Inter ha già, che fine farebbero?
Quincy_it
02-06-2008, 09:44
Cmq con la seconda punta che acquisteremo il nostro centrocampo sarà ben coperto, Seedorf ritornerà dietro quindi avremo
Gattuso-Ambrosini-Flamini-Seedorf-Pirlo-Puma..............brocchi
Brocci! Brocci! :D
http://www.goal.com/resultsimg/7198.jpg
Francizio
02-06-2008, 09:45
Potenzialmente Moratti sarebbe anche in grado di spendere certe cifre ed acquistare quei giocatori. Piuttosto mi chiedo: quelli che l'Inter ha già, che fine farebbero?
Beh, da quel che si dice, a Materazzi in ogni caso molto probabilmente verrà rescisso il contratto.
Stankovic andrebbe Ceduto.
E solo uno tra Adriano, Suazo e Crespo resterebbe in rosa se arriva una punta.
Francizio
02-06-2008, 09:46
Cmq raga.
Io vado che ho una scampagnata!
Ci si sente in serata.
Buona giornata a tutti!:)
wolfnyght
02-06-2008, 10:01
ma perchè non prender grosso?
a me piace come giocatore:O :D
poca spesa tanta resa!
macellazzi
mah magari un contratto di un'annetto glielo si potrebbe anche fare :O
asdasd
già lo vedo in una scivolata assasina delle sue sulle belotas di qualche giocatore interistanuovo.......
del tipo inter prende eto'o?
bene macellazzi primo derby
glielo demolisce asdasdasd
che bestia cattiva che sono
ma perchè non prender grosso?
a me piace come giocatore:O :D
poca spesa tanta resa!
macellazzi
mah magari un contratto di un'annetto glielo si potrebbe anche fare :O
asdasd
già lo vedo in una scivolata assasina delle sue sulle belotas di qualche giocatore interistanuovo.......
del tipo inter prende eto'o?
bene macellazzi primo derby
glielo demolisce asdasdasd
Puonciorno!
La bestia cattiva è macellazzi :asd:
!@ndre@!
02-06-2008, 10:17
Puonciorno!
La bestia cattiva è macellazzi :asd:
..quasi sicuramente il giocatore che odio di più al mondo!! :Puke:
wolfnyght
02-06-2008, 10:25
loooooooooooollllllllll
gattuso in forma+ macelazzi
e chi passa sano?
hihihiihihihih
non potendo competere con i giovani.........facciamo prima.........li demoliamo....:sofico:
comunque sia io lo vedrei eccome al milan per 1 o 2 stagioni...
magari recuperando anche nel vivaio un giovane promettente in difesa.........
così che gli insegni i trucchi del mestiere.........
come entrar sui zibidei dell'avversario
come far apparir una paperata in un fallo dell'avversario
ecc ecc
io dico che lo spezzaossi ha ancora cartuccie ...:cool:
ps al posto di maldini....in mancanza di meglio........
Buongiorno...
Solo io vedrei bene l'acquisto di Inho ed Adriano dai cugini?
Ho ascoltato le parole di Piersilvio Berlusconi e sono rimasto di stucco: "piuttosto che Ronaldinho meglio giovani di belle speranze". Che tradotto suona come "i campioni costano troppo, meglio spendere poco". Poi rinnova il contratto di Paolo Bonolis per 2 anni a cifre superiori allo stipendio di Kaka. Non poteva prendere un giovane presentatore di belle speranze? Alessandro
:doh:
Charonte
02-06-2008, 11:09
mi sa che al figlio fotte nulla del milan
se potesse venderebbe tutto
e sia mai che 1 giorno non troppo lontano sia cosi :asd:
buongiorno!
ieri mi sono abbrustolito come un pollo nel girarrosto al "do you ringo championship" allo stadio dei marmi; sto ancora rosicando perchè doveva esserci Kakà, che però ha preferito essere al fianco della moglie che sta per partorire....:muro: :muro: :muro:
non sa che gli obblighi con gli sponsor si rispettano?:stordita:
markus_81
02-06-2008, 11:13
buongiorno!
ieri mi sono abbrustolito come un pollo nel girarrosto al "do you ringo championship" allo stadio dei marmi; sto ancora rosicando perchè doveva esserci Kakà, che però ha preferito essere al fianco della moglie che sta per partorire....:muro: :muro: :muro:
non sa che gli obblighi con gli sponsor si rispettano?:stordita:
ma che lavoro fai??? :confused:
ma che lavoro fai??? :confused:
fa il bibitaro :O
markus_81
02-06-2008, 11:16
è sempre a partite di pallacanestro, concerti, eventi....potrebbe essere :O
markus_81
02-06-2008, 11:20
Dubbi su Vieira, Domenech richiama in ritiro Flamini
Un rossonero al posto di un nerazzurro. Il centrocampista Mathieu Flamini, acquistato dal Milan a parametro zero dall'Arsenal, è stato inserito "a scopo precauzionale" nei convocati della nazionale francese di calcio agli Europei. Lo hanno annunciato i responsabili dei Bleus. Il gruppo diventa così di ventiquattro giocatori.
L' arrivo del neo-milanista nel gruppo dei Bleus getta un' ombra sullo stato di Patrick Vieira che venerdì scorso ha interrotto l' allenamento a Tolosa per un problema muscolare alla coscia sinistra. L' interista non è neanche sceso in campo sabato scorso nell' amichevole contro il Paraguay.
La formazione guidata da Raymond Domenech è inserita nel gruppo C, lo stesso dell'Italia, che affronterà nell'ultima partita il 17 giugno allo stadio Letzigrund di Zurigo.
markus_81
02-06-2008, 11:21
Al via il mercato, sara` un`estate di grandi colpi
Milano, 2 giugno - Si apre oggi ufficialmente il calciomercato, e i sogni dei tifosi sotto l’ombrellone potrebbero presto concretizzarsi. Gia` al primo giorno, pero`, ci troviamo gia` di fronte ad una serie di affari gia` conclusi, e che affari vien da dire visto che anche i grandi club hanno gia` messo a segno alcuni colpi. Il Milan si candida come regina con l’acquisto di Flamini dall’Arsenal, i rientri di Abbiati dall’Atletico Madrid e di Borriello dal Genoa, oltre all’arrivo di Zambrotta dal Barcellona. A questi movimenti va anche aggiunto l’addio di Gilardino che si e` accasato alla Fiorentina. Anche la Juve, in vista del ritorno in Champions League, non e` stata a guardare ed ha portato in porto l’arrivo di Amauri dal Palermo. Chi e` ancora ferma e` l’Inter che pero` ha dato il benservito al tecnico Mancini e che, secondo indiscrezioni, nelle prossime ore sarebbe pronto ad ufficializzare l’arrivo di Mourinho. Tra gli altri affari gia` conclusi spicca anche la permanenza di Antonio Cassano alla Sampdoria, dopo il riscatto dal Real Madrid e il fermento di mercato del Palermo che ha preso Liverani dalla Fiorentina, Nocerino dalla Juve ed ha ceduto i difensori Zaccardo e Barzagli al Wolfsburg.
Ma ancora molto potrebbe avvenire nelle formazioni di serie A in vista della prossima stagione. Tutti si chiedono se questa sara` finalmente l’estate dell’arrivo di Ronaldinho in Italia, il Milan lo attende, mentre l’Inter e` in attesa di Eto’o, conteso anche dai cugini rossoneri, Lampard, passando per Hleb, senza dimenticare la Juve che sembra sempre piu` vicina a Xabi Alonso. Questo solo per citare i maggiori club, ma non vanno dimenticati i possibili colpi a sorpresa della Roma, in attesa ancora di chiarire il proprio futuro societario, o dei nuovi talenti che emergeranno, come spesso accade, dagli Europei.
markus_81
02-06-2008, 11:22
CALCIOMERCATO/ Inter: è fatta per Eto'o. Vicini anche Quaresma e Deco
Oggi parte ufficialmente l’era Mourinho. E’ atteso il comunicato della società neroazzurra e domani verrà presentato alla stampa. Da decidere chi sarà il primo assistente che lo affiancherà nella gestione della panchina. Dopo una possibile conferma di Sinisa Mihajlovic, ecco spuntare i nomi di Beppe Baresi (favorito), Luciano Castellini, Riccardo Ferri e Andrea Mandorlini, tutti dotati di patentino. Sembra che il presidente Moratti voglia esaudire ogni desiderio del portoghese e abbia messo sul piatto una cifra superiore ai 200 milioni di euro per la campagna acquisti. Primo colpo, come richiesto dal neo tecnico, Samuel Eto’o. Secondo fonti spagnole Moratti avrebbe chiuso la trattativa dopo che anche il Milan si era fatto sotto per il camerunense, voluto fortemente da Ancelotti. Uomini vicini al procuratore del giocatore, Josep Maria Mesalles, affermano che l’affare è concluso con l’Inter.
Sempre in casa Barcellona è stata sondata la disponibilità di Deco, che Laporta lascerebbe libero di accasarsi dove crede. Il giocatore ha rilasciato dichiarazioni vaghe sul suo futuro e deciderà dopo la fine degli europei. Che la trattativa sia in corso è comunque cosa certa, visto che il procuratore del giocatore è José Mendes, che segue anche gli interessi di Mourinho. Altro giocatore seguito sempre da Mendes è Quaresma, che ieri si è lasciato andare a dichiarazioni di stima per il mister e di candidatura a giocare nell’Inter. «Non ho mai nascosto la mia volontà di giocare all’estero e credo sia arrivato il momento di andarmene. Ho pubblicamente manifestato questo desiderio più volte e adesso aspetto di vedere cosa succederà». Sulla vicenda Lampard invece sembra che la trattativa sia più difficile del previsto. Il giocatore del Chelsea si vedrà nei prossimi giorni con la dirigenza e chiederà che gli venga alzato il suo attuale contratto, arrivando a percepire una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Ma se dovessero esserci problemi con la dirigenza del Chelsea ecco che spunterebbe l’Inter, che offrirebbe al centrocampista quello che lui chiede pur di averlo e far così felice Mourinho.
L’Inter adesso oltre a decidere sugli arrivi dovrà prendere in considerazioni anche il capitolo rinnovi. Dopo il rinnovo di Ibra ecco quello del difensore Cordoba (accordo fino al 2011) e di Balotelli, che l’Inter vuole blindare. Colloqui ci saranno anche con Jimenez (neo acquisto) e Toldo, mentre se ne andrà Cesar. Anche Figo e Maniche faranno parte del gruppo e saranno a disposizione del tecnico. Infine da segnalare le dichiarazioni del portiere Julio Cesar che si è detto dispiaciuto dell’esonero di Mancini. «E’ una decisone che faccio fatica a comprendere, perché il mister ha vinto un campionato importante come quello italiano. Sono dispiaciuto, dato che è stato lui a chiedere il mio acquisto e ha sempre avuto grande fiducia in me».
è sempre a partite di pallacanestro, concerti, eventi....potrebbe essere :O
sicurezza e accoglienza eventi.
markus_81
02-06-2008, 11:33
sechiuriti
:ave:
Questa sera Mourinho arriva a Milano, domani la presentazione. Il suo assistente sarà Beppe Baresi o Castellini. Il presidente dell'Inter, Moratti spenderà più di 200 milioni di euro:
60 mln lordi per liquidare Mancini (6 netti per quattro anni) e il suo staff (12);
(La Repubblica)
E poi c'era la marmotta...
http://digilander.libero.it/bergovitz/images/Marmottina.gif
Dark Schneider
02-06-2008, 11:39
..tanto per curiosità: sono l'unico che preferirebbe l'arrivo di eto'o rispetto a quello di inho??
Si sei l'unico. :D
Dall'Inter clan su Moratti e le spese folli:D
Figurati che ieri sono arrivati a smerdare addirittura Hleb che è andato al Barca...
mt_iceman
02-06-2008, 11:43
potenzialmente sarà anche capace di un simile dispendio, ma poi il giocattolo si rompe
sechiuriti
:ave:
esatto, proprio quei pingoni in giacca e cravatta che a volte rispondono male e sembrano dei cacazzi insensibili. Ma spesso lo è perchè siamo là da ore a sentire sempre le stesse domande o scuse allucinanti per poter avere dei vantaggi e poter fare ciò che è vietato al pubblico :stordita:
La Francia richiama Flamini
Europeo in dubbio per Vieira
Il c.t. Domenech ha richiamato "per precauzione" il neomilanista ad allenarsi con la nazionale, dopo averlo escluso dalla lista ufficiale dei 23 per l'Austria: Vieira si dice "tranquillo", ma il suo problema muscolare alla coscia sinistra preoccupa
PARIGI, 2 giugno 2008 - Il c.t. della Francia Domenech ha richiamato il neomilanista Mathieu Flamini ad allenarsi con la nazionale, dopo averlo escluso dalla lista ufficiale dei 23 che andranno agli Europei. Il centrocampista è stato chiamato ad aggiungersi al gruppo "per precauzione", viste le non buone condizioni fisiche di Vieira, fermatosi in settimana per un problema muscolare alla coscia sinistra e assente sabato scorso nell'amichevole contro il Paraguay. Anche se lo stesso centrocampista dell'Inter si dice "molto tranquillo" sulla sua partecipazione al torneo.
Domenech ha tempo fino a 24 ore dall'esordio della Francia contro la Romania (lunedì 9 alle 18) per cambiare la lista ufficiale. Domani sera la Francia scenderà in campo per l'ultimo test pre-Europei martedì allo Stade de France di Parigi contro la Colombia.
gasport
:muro: :muro: :muro:
Perle del giorno!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22715243&postcount=68916
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22716168&postcount=68922
Al via il mercato, sara` un`estate di grandi colpi
Milano, 2 giugno - Si apre oggi ufficialmente il calciomercato, e i sogni dei tifosi sotto l’ombrellone potrebbero presto concretizzarsi. Gia` al primo giorno, pero`, ci troviamo gia` di fronte ad una serie di affari gia` conclusi, e che affari vien da dire visto che anche i grandi club hanno gia` messo a segno alcuni colpi. Il Milan si candida come regina con l’acquisto di Flamini dall’Arsenal, i rientri di Abbiati dall’Atletico Madrid e di Borriello dal Genoa, oltre all’arrivo di Zambrotta dal Barcellona. A questi movimenti va anche aggiunto l’addio di Gilardino che si e` accasato alla Fiorentina. Anche la Juve, in vista del ritorno in Champions League, non e` stata a guardare ed ha portato in porto l’arrivo di Amauri dal Palermo. Chi e` ancora ferma e` l’Inter che pero` ha dato il benservito al tecnico Mancini e che, secondo indiscrezioni, nelle prossime ore sarebbe pronto ad ufficializzare l’arrivo di Mourinho. Tra gli altri affari gia` conclusi spicca anche la permanenza di Antonio Cassano alla Sampdoria, dopo il riscatto dal Real Madrid e il fermento di mercato del Palermo che ha preso Liverani dalla Fiorentina, Nocerino dalla Juve ed ha ceduto i difensori Zaccardo e Barzagli al Wolfsburg.
Ma ancora molto potrebbe avvenire nelle formazioni di serie A in vista della prossima stagione. Tutti si chiedono se questa sara` finalmente l’estate dell’arrivo di Ronaldinho in Italia, il Milan lo attende, mentre l’Inter e` in attesa di Eto’o, conteso anche dai cugini rossoneri, Lampard, passando per Hleb, senza dimenticare la Juve che sembra sempre piu` vicina a Xabi Alonso. Questo solo per citare i maggiori club, ma non vanno dimenticati i possibili colpi a sorpresa della Roma, in attesa ancora di chiarire il proprio futuro societario, o dei nuovi talenti che emergeranno, come spesso accade, dagli Europei.
lol :asd:
Figurati che ieri sono arrivati a smerdare addirittura Hleb che è andato al Barca...
Perle del giorno!
Chissà xke sapevo gia la zona di provenienza :asd:
Come faranno a dir certe lollate , 15mln eto'o
Gila quanto ne valeva, 1.5? :asd:
La gente che parla senza guardare quello di cui parlano. Ah, interessante il prezzo di ibra che viene fuori dalla proporzione
Dark Schneider
02-06-2008, 11:57
Bah!! Comunque dubito fortemente che un centrocampista del calibro Lampard costi solo 9 mln di euro. :mbe: Non scherziamo dai.
miciopazzo198x
02-06-2008, 12:00
Bah!! Comunque dubito fortemente che un centrocampista del calibro Lampard costi solo 9 mln di euro. :mbe: Non scherziamo dai.
Io dubito proprio che si muova da Londra :stordita:
ma per caso, verolenny ha chiuso la discussione sugli ultimi acquisti del milan per invidia sui nostri ultimi acquistoni? :O :O :O :O
Perle del giorno!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dark Schneider
02-06-2008, 12:03
(La Repubblica)
Rifondazione? :D Non oso immaginare se non vincevano lo scudetto... :asd: Acquistavano anche nuovi giardinieri per la pinetina. :asd:
mt_iceman
02-06-2008, 12:05
solite cazzate dei giornali.
adesso pare che arrivato maurino l'inter li debba prendere tutti. e le squadre di provenienza, squadrine povere che necessitano di soldi e senza alcuna velleità di successo, glieli debbano vendere come vendono una pizzetta alla bar.
melomanu
02-06-2008, 12:13
L'ironia di Berlusconi: ora a Palazzo Chigi mi chiederanno l'aumento. :rolleyes:
(La Repubblica)
Ce l'ho, ce l'ho, mi manca, mi manca, mi manca, ce l'ho, ce l'ho, spè per questo ti do quest'altro, ce l'ho, ce l'ho, mi manca....
melumanu
02-06-2008, 12:35
Borriello titolare in nazionale! :O
Borriello pallone d'oro! :O
FORZA juve :O
manurosso87
02-06-2008, 12:36
Borriello titolare in nazionale! :O
Borriello pallone d'oro! :O
FORZA juve :O
chupa :rolleyes:
melumanu
02-06-2008, 12:38
chupa :rolleyes:
:sbav:
pablog1585
02-06-2008, 12:44
Barça, cantiere di lusso
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:6 Di' la tua
Porte girevoli al club catalano, che per soddisfare il nuovo tecnico Guardiola sta cercando di rivoluzionare la rosa. Obiettivi: cedere gli scontenti (Deco e Ronaldinho), fare cassa con Eto'o e prendere Benzema, che però costa tanto. Intanto Laporta è sempre nel mirino dei contestatori
MADRID, 2 giugno 2008 - Sono giornate di super-lavoro, queste, per il Barcellona. Per il club è tempo di rifondazione, e tutti si adoperano freneticamente, in varie direzioni. Il presidente Joan Laporta è contestato ferocemente, e i suoi rivali preparano un attacco che può essere decisivo. Il tecnico Pep Guardiola si divide tra il Barcellona B, in finale nei play off della quarta serie, e la preparazione della prossima stagione con il Barça vero. I dirigenti sono impegnatissimi sul mercato: due acquisti, due cessioni e tanti tavoli aperti.
MERCATO - Partiamo dalla fine. Presi Pique (5 milioni) e Keita (14). Venduti Zambrotta (9 milioni più 2 se le cose vanno bene al Milan) e Giovani dos Santos al Tottenham: 7 milioni sicuri più 4 variabili. Raggiunti accordi con tre giocatori, Daniel Alves, Alexander Hleb e Martin Caceres, ma non con i loro club: Siviglia, Arsenal e Villarreal. Il primo dovrebbe costare 32 milioni (gli andalusi ne hanno già rifiutati 25), il secondo e il terzo 15 a testa. Poi bisognerà cercare un "9" vero, ma solo dopo aver lavorato sodo in uscita. Bisogna vendere a tutti i costi gli scontenti e scaricati Ronaldinho e Deco, e cercare di far cassa con Samuel Eto'o, confidando in un derby con rilanci milionari tra Inter e Milan. A Barcellona sembrano aver capito che Ibrahimovic non si muove, così torna di moda il nome di Benzema. Che costa carissimo.
SU DUE FRONTI -Guardiola ha passato le semifinali dei play off battendo il Castillo e ora se la vede con il Barbastro, tosta squadra aragonese che gioca le partite casalinghe su un campo in terra, altro che Camp Nou. Pep vuole lasciare a Luis Enrique (suo successore) il Barça B in terza serie e dovrà lavorare sino al 14 o 15 giugno, data della gara di ritorno. Intanto però deve pensare alla sua nuova squadra, quella delle stelle. Ha parlato con Henry, che sembra poter diventare il leader del nuovo progetto (con Messi, ovviamente), e ha spiegato la propria filosofia a Puyol e Iniesta. Più lavoro, maggior concentrazione, punizioni per chi sgarra e via dicendo: ordine, in una parola.
REFERENDUM - Le oltre 9.000 firme anti-Laporta raccolte dal socio Oriol Giralt hanno messo in moto la macchina che dovrebbe portare ad elezioni anticipate. Per farlo ci vuole un referendum. Inizialmente previsto per il 9 di luglio, potrebbe essere anticipato. Il processo è lungo e complicato, ma la strada sembra quella. Per questo Laporta ha iniziato a preparare la propria difesa dopo essere stato sorpreso dal successo dell'iniziativa di Giralt. La lotta per il potere è apertissima così come la rifondazione del Barça, cantiere di lusso. :read:
verolenny
02-06-2008, 12:46
Perle del giorno!
se non erro avevo chiesto gentilmente di evitare questo genere di post...però visto che gentilmente non ci siamo capiti....riporto giusto due righine scritte da qualche mese...(pregasi leggere la parte in neretto in basso).
A causa della situazione anarchica della sezione, ci vediamo costretti ad adottare una linea di moderazione più severa di quella che in generale si vede nelle altre sezioni del forum. Sono sicuro che il disagio provocato dai continui flames, dagli insulti e dalle provocazioni sia sgradevole più per chi frequenta la sezione sperando di poter parlare del suo sport preferito, della squadra del cuore o del nuovo modello della tal macchina che non per i moderatori e confido quindi nella vostra collaborazione.
Le regole sono poche e semplici, ma verranno applicate scrupolosamente, senza eccezioni.
1. Regole generali di comportamento
2. Clan
3. Sanzioni
4. Contestazioni
5. Segnalazioni
Regole generali di comportamento
Le discussioni devono svolgersi, in armonia con il regolamento generale, nella maniera più serena possibile. Dovrebbe essere del tutto superfluo ricordare che non sono consentiti insulti di nessun tipo, né nei confronti di personaggi pubblici, né nei confronti degli altri utenti del forum.
Pensate bene a quello che scrivete: esiste sempre un modo educato per esprimere quello che si vuole dire, anche nel peggiore dei casi. Giustificazioni del tipo "ma non sarà mica offensivo!" o "Lo dicono tutti" o "Ma dai, scherzavo" non verranno minimamente prese in considerazione.
Evitate i flames e le provocazioni: rispondere è esattamente equivalente al provocare, niente scuse. Se vi sembra che la discussione si stia scaldando cambiate argomento, segnalate la cosa ai moderatori ed attendete PAZIENTEMENTE un loro intervento. Farsi giustizia da sé è quanto di più sbagliato si possa pensare di fare: sia nel thread dove si ritiene di essere stati offesi/provocati che negli altri atteggiamenti simili verrano STRONCATI con sanzioni esemplari.
Clan
I clan non sono zona franca. Al loro interno si applica il regolamento nello stesso modo in cui si applica a tutti i thread in sezione.
Rimangono due cose da specificare:
* Rimane concesso, all'interno del proprio clan, vivere il calcio in maniera goliardica. Uno scherzo, una battuta, una presa in giro bonaria sono un qualcosa di naturale quando si parla, in maniera amichevole, di sport.
* Quando si entra in un clan avversario, invece, le cose cambiano. Se si vede una presa in giro alla propria squadra è tassativamente vietato rendere la pariglia: se si notano insulti si segnala attendendo pazientemente l'arriva di un moderatore, senza utilizzare la segnalazione stessa come strumento di faida (vedi il paragrafo apposito). Postare in un clan avversario con il solo scopo di provocare, creare un flame, insultare porterà non solo all'immediata sospensione dell'utente, MA ANCHE ALLA CHIUSURA PER 2 GIORNI DEL CLAN DI APPARTENENZA DEL PROVOCATORE.
Sanzioni
Verranno comminate esclusivamente due sanzioni:
* 5 giorni per le infrazioni di normale amministrazione
* 10 giorni per le infrazioni più gravi
Modifica del 29/05/08
Non esiste piu' un limite minimo per le sanzioni
I moderatori si riservano di aumentare a piacere la sanzione per chi si dimostri recidivo.
Siete pregati di evitare categoricamente di contestare con "ma lui è stato sospeso 5 giorni invece che dieci": l'ultima parola sull'entità della sanzione SPETTA A NOI.
Contestazioni
Le contestazioni pubbliche non saranno tollerate in nessun caso. Chiaro?
Se volete contestare in pvt siete pregati di ricordarvi la buona educazione, per il resto da parte nostra c'è piena disponibilità a rivedere i nostri provvedimenti nel momento in cui fossero errati o frutto di un fraintendimento.
Segnalazioni
Vi invito a leggere questa discussione. Quanto ivi stabilito si applicherà non solo in storia, politica e attualità, ma anche in sport e motori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648566
P.S. Ricordiamo inoltre a tutti gli utenti che l'atteggiamento generale deve essere quello di contribuire alla discussione, alla sua crescita e quindi di riflesso alla crescita del forum, pertanto gli atteggiamenti chiaramente improntati a non seguire questa linea, ad essere non costruttivi e irritanti, saranno valutati attentamente dallo staff
verolenny
02-06-2008, 12:48
perchè poi non vi lamentate se vengono qui a romprevi le scatole e non mi mandate segnalazioni di quello o di quell'altro...intesi?
p.s.: giusto per capirci, ho già espresso lo stesso concetto altrove...
LuPellox85
02-06-2008, 12:50
no no, aspetta, va bene non rompere negli altri clan, ma noi qua discutiamo di calcio e non vedo cosa ci sia di male a commentare nel nostro clan interventi che non condividiamo di un altro clan.
tra l'altro anche in modo civile.
cos'è, ora non si può più neanche parlare dell'itner clan?
verolenny
02-06-2008, 12:52
no no, aspetta, va bene non rompere negli altri clan, ma noi qua discutiamo di calcio e non vedo cosa ci sia di male a commentare nel nostro clan interventi che non condividiamo di un altro clan.
tra l'altro anche in modo civile.
cos'è, ora non si può più neanche parlare dell'itner clan?
vuoi parlare del tuo calciomercato o del loro?
se parli del tuo stai qui...se parli del loro vai la...questo riporto di link, con pezzi di discussioni di altri, soprattutto se farciti da toni ironici non sono graditi eil perchè è qua sopra in neretto, devo riscriverlo per comodità o scrolli tu col mouse?
pablog1585
02-06-2008, 13:03
Chi è questo Gomis??
http://it.youtube.com/watch?v=vc_JbXdEQrU
:oink: :oink:
mt_iceman
02-06-2008, 13:13
Calcio: classifica Iffhs, Manchester sempre primo. Crolla il Milan
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Manchester United continua a capeggiare la classifica redatta dall'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio. I dati riguardano il periodo che va dall'1 giugno 2007 al 30 maggio 2008. I Red Devils precedono il Boca Juniors, salito dal quarto al secondo posto, e il Chelsea, che perde una posizione e finisce sul gradino piu' basso del podio. Al settimo posto la migliore delle italiane, la Roma. Decimo posto invece per l'Inter che precede di tre posizioni la Fiorentina, salita dal 15esimo al 13esimo posto, e di sette il Milan, che crolla dall'ottava alla 17esima posizione. (Agr)
:O
se non erro avevo chiesto gentilmente di evitare questo genere di post...però visto che gentilmente non ci siamo capiti....riporto giusto due righine scritte da qualche mese...(pregasi leggere la parte in neretto in basso).
A causa della situazione anarchica della sezione, ci vediamo costretti ad adottare una linea di moderazione più severa di quella che in generale si vede nelle altre sezioni del forum. Sono sicuro che il disagio provocato dai continui flames, dagli insulti e dalle provocazioni sia sgradevole più per chi frequenta la sezione sperando di poter parlare del suo sport preferito, della squadra del cuore o del nuovo modello della tal macchina che non per i moderatori e confido quindi nella vostra collaborazione.
Le regole sono poche e semplici, ma verranno applicate scrupolosamente, senza eccezioni.
1. Regole generali di comportamento
2. Clan
3. Sanzioni
4. Contestazioni
5. Segnalazioni
Regole generali di comportamento
Le discussioni devono svolgersi, in armonia con il regolamento generale, nella maniera più serena possibile. Dovrebbe essere del tutto superfluo ricordare che non sono consentiti insulti di nessun tipo, né nei confronti di personaggi pubblici, né nei confronti degli altri utenti del forum.
Pensate bene a quello che scrivete: esiste sempre un modo educato per esprimere quello che si vuole dire, anche nel peggiore dei casi. Giustificazioni del tipo "ma non sarà mica offensivo!" o "Lo dicono tutti" o "Ma dai, scherzavo" non verranno minimamente prese in considerazione.
Evitate i flames e le provocazioni: rispondere è esattamente equivalente al provocare, niente scuse. Se vi sembra che la discussione si stia scaldando cambiate argomento, segnalate la cosa ai moderatori ed attendete PAZIENTEMENTE un loro intervento. Farsi giustizia da sé è quanto di più sbagliato si possa pensare di fare: sia nel thread dove si ritiene di essere stati offesi/provocati che negli altri atteggiamenti simili verrano STRONCATI con sanzioni esemplari.
Clan
I clan non sono zona franca. Al loro interno si applica il regolamento nello stesso modo in cui si applica a tutti i thread in sezione.
Rimangono due cose da specificare:
* Rimane concesso, all'interno del proprio clan, vivere il calcio in maniera goliardica. Uno scherzo, una battuta, una presa in giro bonaria sono un qualcosa di naturale quando si parla, in maniera amichevole, di sport.
* Quando si entra in un clan avversario, invece, le cose cambiano. Se si vede una presa in giro alla propria squadra è tassativamente vietato rendere la pariglia: se si notano insulti si segnala attendendo pazientemente l'arriva di un moderatore, senza utilizzare la segnalazione stessa come strumento di faida (vedi il paragrafo apposito). Postare in un clan avversario con il solo scopo di provocare, creare un flame, insultare porterà non solo all'immediata sospensione dell'utente, MA ANCHE ALLA CHIUSURA PER 2 GIORNI DEL CLAN DI APPARTENENZA DEL PROVOCATORE.
Sanzioni
Verranno comminate esclusivamente due sanzioni:
* 5 giorni per le infrazioni di normale amministrazione
* 10 giorni per le infrazioni più gravi
Modifica del 29/05/08
Non esiste piu' un limite minimo per le sanzioni
I moderatori si riservano di aumentare a piacere la sanzione per chi si dimostri recidivo.
Siete pregati di evitare categoricamente di contestare con "ma lui è stato sospeso 5 giorni invece che dieci": l'ultima parola sull'entità della sanzione SPETTA A NOI.
Contestazioni
Le contestazioni pubbliche non saranno tollerate in nessun caso. Chiaro?
Se volete contestare in pvt siete pregati di ricordarvi la buona educazione, per il resto da parte nostra c'è piena disponibilità a rivedere i nostri provvedimenti nel momento in cui fossero errati o frutto di un fraintendimento.
Segnalazioni
Vi invito a leggere questa discussione. Quanto ivi stabilito si applicherà non solo in storia, politica e attualità, ma anche in sport e motori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648566
P.S. Ricordiamo inoltre a tutti gli utenti che l'atteggiamento generale deve essere quello di contribuire alla discussione, alla sua crescita e quindi di riflesso alla crescita del forum, pertanto gli atteggiamenti chiaramente improntati a non seguire questa linea, ad essere non costruttivi e irritanti, saranno valutati attentamente dallo staff
Si questo l'avevo già letto, ma non trovo una frase che sia in contrasto col mio post alla pagina precedente.
manurosso87
02-06-2008, 13:20
Chi è questo Gomis??
http://it.youtube.com/watch?v=vc_JbXdEQrU
scordatelo http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={FD9CA848-BB15-43EF-ABF3-60B29FF92ED4}&cat=home&sezione=CALCIO%20ESTERO
guardate imho per eto'ò sbagliamo, è un grande attaccante ma anche una bella testa di caxxo....ha preso a testate l altro giorno un giornalista...
tatticamente è un giocatore che ci servirebbe fino ad un certo punto, se vogliamo essere pignoli perfetto sarebbe gomez o drogba, o adebayor...cioè spilungoni alti alla Toni...
imho cmq su eto'ò non abbiamo speranze, probabile gomez sperando si confermi un ottimo attaccante sennò siamo davvero nei guai..
spero ancora in inho...:cry:
miciopazzo198x
02-06-2008, 13:30
Si questo l'avevo già letto, ma non trovo una frase che sia in contrasto col mio post alla pagina precedente.
Quella in grassetto :read:
verolenny
02-06-2008, 13:30
ah l'avevi già letto?
allora non penso di dover aggiungere se non: rileggilo una volta ancora e poi ancora.
*
guardate imho per eto'ò sbagliamo, è un grande attaccante ma anche una bella testa di caxxo....ha preso a testate l altro giorno un giornalista...
tatticamente è un giocatore che ci servirebbe fino ad un certo punto, se vogliamo essere pignoli perfetto sarebbe gomez o drogba, o adebayor...cioè spilungoni alti alla Toni...
imho cmq su eto'ò non abbiamo speranze, probabile gomez sperando si confermi un ottimo attaccante sennò siamo davvero nei guai..
Speri in Inho ma dici che sbagliamo per Eto'o... :asd:
Se fai un discorso tattico allora Dinho ci serve ancora meno di Eto'o, dato che è ancora meno attaccante di peso.
Quella in grassetto :read:
ah l'avevi già letto?
allora non penso di dover aggiungere se non: rileggilo una volta ancora e poi ancora.
Si vabbè allora sospendi tutti quelli che partecipano ai vari clan delle squadre ecc...dato che buona parte dei post è spam al 100% e non contribuiscono alla discussione, alla sua crescita e sono quindi di riflesso alla crescita del forum.
Bah io non sono d'accordo, ma eviterò tranquillamente se il regolamento lo vieta.
verolenny
02-06-2008, 13:38
...eviterò tranquillamente se il regolamento lo vieta.
grazie per la collaborazone.
Guarda Vale...Sei nel forum da poco, quindi magari non conosci il mio modo di scrivere, ma i puntini di sospensione li metto spesso e non stanno affatto a significare ironia...;)
Perfettamente d'accordo. Infatti rispetto il tuo modo di vedere le cose, anche se sul caso Zambrotta no ncondivido.;)
Vale, era per dire...
Però è un dato di fatto che vedo spesso gente (anche al di fuori del forum) che si lascia incantare dalle parole di Fester...
Ecco, quì la pensiamo diversamente, ma proprio tanto.
E' impensabile che un giocatore a 35 anni renda a livelli altissimi, soprattutto in una squadra che "dovrebbe" puntare a traguardi importanti.
Se ora come ora siamo in questa situazione è perchè abbiamo sempre giocatori che restano fino a 35 anni e oltre a giocare quì...
Evra gioca nella squadra che si è pochi giorni fa òlaureata campione d'Europa, è un nazionale, e ha parecchia esperienza europea alle spalle...
Quando parlavo di lavaggio di cervello, mi riferisco a questo. Si leggono i giornali, si sentono le dichiarazioni, e si abbocca a quello che dicono.
Se Zambrotta è stato preso, non è perchè lo si reputa migliore di altri, ma perchè rispetto ad altri costa qualche milione in meno.
Quello che no ncapiscono, e lo ripeto, e che abbiamo speso 8 milioni per Oddo l'anno scorso e 9 milioni per Zambrotta quest'anno (pagando tra l'altro 2 ingaggi), quando invece si poteva puntare su un giovane (e per giovane non intendo per forza uno sconosciuto che non dia alcuna garanzia) che potesse garantire tanti e tanti anni di buone prestazioni.
Il problema, è che invece l'anno prossimo o tra 2 anni invece ci ritroveremo di nuovo a dovere comprare altri terzini...
Tranquillo fra,era solo per chiarire ;)
Si...Anch'io spero in un recupero di Oddo...E ora che ce lo abbiamo ovviamente spero anche che Zambrotta possa fare delle buone stagioni a Milano...
Magari per oddo c'è anche la giustificazione dell'infortunio.
Lui ha ammesso poco tempo fa in un'intervista che ha avuto molti problemi a calciare per via di questo fastidio che si portava dietro.
Magari è una cagata, ma speriamo sia vero va...O che almeno tonri ad essere ai livelli di quando è arrivato...
Ma Speriamo si,io sono pienamente convinto di un buon recupero di Oddo,al massimo c'e bonera :rolleyes:
Guarda, per Dinho, facciano quello che vogliono basta che lo portino a Milano perchè dopo 3 anni di prese per il culo lo voglio vedere con la maglia rossonera addosso.
Per Borriello, vale la stessa riflessione che su Zambrotta.
Ormai ce l'abbiamo. QUindi bisogna solo sperare che faccia bene al Milan.
Se la squadra gira bene, i suoi gol li farà (anche se pesnoc he Gila ne farebbe di più).
E poi abbiamo anche ilpapero da inizio campionato quest'anno.
Alla fine rispetto all'anno scorso abbiamo un terzino che dovrebbe garantire un pò di qulità in più, un centrocampista che permette di far ruotare un pò la squadra, un Borriello al posto di Gila che cambia poco le cose.
Serve solo un big da mettere al posto di Ronaldo. Perchè l'assenza di quello che doveva essere il nostro punto di riferimento si è sentita.
Ovviametne spererei in qualcosa di più, ma visto che no nci si puù illudere, che prendano Dinho e basta. Sicuramente qualche milgioramento lo si farebbe rispetto alla scorsa stagione.
E magari senza l'impegno CHampions, con una squadra così si potrebbe anche sperare in qualcosa di inatteso...
Pienamente convinto che lo sborry prima di agosto sarà gia in un'altra squadra,perche non si puo permettere di dire che vuole il posto da titolare. Spero in un'acquisto di etoo e perche no,magari anche di dinho,nulla è impossibile. Anche perche se guardiamo le qualità dinho è piu forte ma costa di meno,suvvia zio fester mano al portafogli
Inter: 30 milioni di euro per Diarra
'Marca' rivela l'offerta per il centrocampista che piace anche a Milan e Juve
Trenta milioni di euro offerti dall'Inter al Real Madrid per assicurarsi le prestazioni del maliano Mahamadou Diarra. Il 26enne centrocampista dei 'blancos' è da tempo nel mirino della società nerazzurra, che starebbe pensando a lui per il dopo-Vieira. E dopo qualche giorno di tira e molla pare che da via Durini sia arrivata l'offerta per il giocatore, che da parte sua non vedrebbe di buon occhio l'idea di lasciare la capitale spagnola, nonostante un finale di stagione passato in panchina per la scelta tecnica di Schuster.
E' il quotidiano 'Marca' a rivelare la proposta interista: 30 milioni di euro per portare Diarra in Italia, a Milano, sulla sponda nerazzurra (piacerebbe anche al Milan, oltre che alla Juventus). Ora bisogna convincere lo spogliatoio madridista, che sembra attaccatissimo al centrocampista nativo del Mali. Non solo i giocatori, che hanno chiesto più volte di non cedere il compagno, ma anche lo stesso Schuster, che avrebbe addirittura minacciato di andarsene nel caso in cui Diarra fosse ceduto. A meno che la sua cessione non servisse a reperire fondi utili nell'assalto finale al Manchester United per accaparrarsi Cristiano Ronaldo.
Ma se non li spendon per Dinho o per Eto'o quei soldi li spenderebbero mai per Diarra???:D
Tutte chiacchere,personalmente per il gioco che fa Ancelotti Diarra serve veramente a poco
(La Repubblica)
Berlusca le battutine a noi tifosi del milan servono a poco. Vediamo di uscire almeno 41 mln di euro per l'accoppiata eto-dinho cosi da Palermo mi trasferisco diretto a Milano e mi abbono:D
Gazzetta - Milan, Ancelotti preferisce Eto'o
02.06.2008 08.30 di Marco Gori
Dopo aver parlato delle difficoltà di arrivare a Samuel Eto'o e dopo aver comunque garantito che per il camerunense del Barcellona verrà fatto comunque un tentativo, Adriano Galliani ha spiegato le ragioni di tanto interessamento: "In cima ai desideri di Carlo Ancelotti per l'attacco c'è Eto'o, un attaccante-attaccante, e il camerunese è un suo pallino. Certamente trattiamo anche Ronaldinho, ma è più mezzapunta, non attaccante di peso e l'intenzione è tornare ad una punta con due dietro. Ho detto a Carlo che Berlusconi fa un sacrificio, ma non possiamo arrivare ai 50 milioni che mi ha chiesto il Barcellona a Parigi quando sono andato con la seria intenzione di concludere. Possiamo darne tanti, ma non questa follia".
MA quale follia...scusa sta parlando zio fester che per kakà vuole 100 e passa mln. certo sulla carta kakà è nettamente piu forte di eto ma mica puo pretendere che gli passino il giocatore a 10 mln di euro...se è a sto prezzo cosi anche palermo e fiorentina potrebbero prendere il camerunense :ciapet:
grazie per la collaborazone.
Prego!
pablog1585
02-06-2008, 13:45
UFFICIALE: Mourinho all'Inter
02.06.2008 14.36 di Gianluigi Longari articolo letto 121 volte
F.C. Internazionale annuncia l'arrivo di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovo progetto nerazzurro dei Campioni d'Italia, con i collaboratori Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, una carriera all'Inter, attualmente dirigente del Settore Giovanile.
Ringraziando Roberto Mancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grande piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Josè Mourinho e ai suoi collaboratori.
Josè Mourinho è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter e domani sarà presentato alla stampa. Appuntamento alle ore 11.30 al centro sportivo 'Angelo Moratti' in Appiano Gentile
Dark Schneider
02-06-2008, 13:54
Calcio: classifica Iffhs, Manchester sempre primo. Crolla il Milan
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Manchester United continua a capeggiare la classifica redatta dall'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio. I dati riguardano il periodo che va dall'1 giugno 2007 al 30 maggio 2008. I Red Devils precedono il Boca Juniors, salito dal quarto al secondo posto, e il Chelsea, che perde una posizione e finisce sul gradino piu' basso del podio. Al settimo posto la migliore delle italiane, la Roma. Decimo posto invece per l'Inter che precede di tre posizioni la Fiorentina, salita dal 15esimo al 13esimo posto, e di sette il Milan, che crolla dall'ottava alla 17esima posizione. (Agr)
L'hanno detto al Workshop? No perchè Fester ha detto che siamo Appetitibili Comunque.:O
juninho85
02-06-2008, 13:54
Tuttosport - Balotelli: "Se non gioco me ne vado"
02.06.2008 10.10 di Gianluigi Longari
Grana per l'Inter che vuole blindare Balotelli: "Se non gioco me ne vado".
Senza garanzie tecniche, i fratelli-procuratori di SuperMario non sono disposti a firmare il rinnovo. All'estero le offerte non mancano, col Chelsea in pole.
Ma Moratti rassicura: "Presto sistemeremo il suo contratto".:read:
questo ragazzino ancora non è nessuno eppure si è ià montato la testa...speriamo che mourinho abbia il tempo di dargli un pò di calci in culo a farlo ritornare coi piedi per terra
markus_81
02-06-2008, 14:04
addio a melumanu :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
02-06-2008, 14:05
F.C. Internazionale annuncia l'arrivo di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovo progetto nerazzurro dei Campioni d'Italia, con i collaboratori Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, una carriera all'Inter, attualmente dirigente del Settore Giovanile.
Ringraziando Roberto Mancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grande piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Josè Mourinho e ai suoi collaboratori.
Josè Mourinho è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter e domani sarà presentato alla stampa. Appuntamento alle ore 11.30 al centro sportivo 'Angelo Moratti' in Appiano Gentile
rosiko da matti
markus_81
02-06-2008, 14:05
rosiko da matti
quoto :(
ninja750
02-06-2008, 14:18
quindi le gif di melomanu con mancini che rosika da oggi sono
scadute?
Dark Schneider
02-06-2008, 14:18
Se fai un discorso tattico allora Dinho ci serve ancora meno di Eto'o, dato che è ancora meno attaccante di peso.
Ma per attaccante di peso hanno voluto credere in Borriello, quindi a sto punto è inutile che comprano Drogba o Adebayor. Se hanno deciso di ricomprarlo e dargli 3 mln di euro che ci puntino su sto Sborry. Un po' di coerenza non guasta.
E prendiamo Inho. :O
Poi sta cosa che non serve non esiste, se Seedorf è un attaccante, allora Inho è un centroavanti di sfondamento. :O
Ma per attaccante di peso hanno voluto credere in Borriello, quindi a sto punto è inutile che comprano Drogba o Adebayor. Se hanno deciso di ricomprarlo e dargli 3 mln di euro che ci puntino su sto Sborry. Un po' di coerenza non guasta.
Poi sta cosa che non serve non esiste, se Seedorf è un attaccante, allora Inho è un centroavanti di sfondamento. :O
A me viene da pensare un'altra cosa. Sborry aveva detto giorni fa di tornare al Milan solo se avesse giocato e non avesse fatto il 4 attaccante, ora le cose sono 2...o hanno deciso di puntare su di lui e quindi si spiega il fatto che rimane, o magari vogliono girarlo in prestito da qualche parte, dato che se è vero che cercano un attaccante forte mi dite voi quando giocherà Sborry se in rosa avremo Kakà/Pato/Inzaghi/Attaccante forte?
!@ndre@!
02-06-2008, 14:29
A me viene da pensare un'altra cosa. Sborry aveva detto giorni fa di tornare al Milan solo se avesse giocato e non avesse fatto il 4 attaccante, ora le cose sono 2...o hanno deciso di puntare su di lui e quindi si spiega il fatto che rimane, o magari vogliono girarlo in prestito da qualche parte, dato che se è vero che cercano un attaccante forte mi dite voi quando giocherà Sborry se in rosa avremo Kakà/Pato/Inzaghi/Attaccante forte?
..mai?:stordita:
:D
Eh appunto, se disse di venire da noi solo se avesse giocato, avrà avuto rassicurazioni dalla dirigenza, di conseguenza non dovremmo comprare un cazzo in attacco. O magari i 3mln di euro hanno fatto la differenza. :doh:
LuPellox85
02-06-2008, 14:36
coppa italia :O
mt_iceman
02-06-2008, 14:40
:mbe:
rosiko da matti :read:
Boostern
02-06-2008, 14:46
Itnero :rolleyes:
Anyway, triste'giorno 15 :(
http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A
Iniziamo a studiare l'accoglienza :Perfido:
markus_81
02-06-2008, 15:01
con la K si rosic(K)a di più??? :confused:
bronzodiriace
02-06-2008, 15:06
ma perchè non prenderlo grosso?
a me piace come giocattolo:O :D
poca spesa tanta resa!
pablog1585
02-06-2008, 15:26
http://it.youtube.com/watch?v=E3gx6q0SHPk&NR=1
hihi mou mou
Dark Schneider
02-06-2008, 15:55
Giocherà una manciata di partite all'inizio e poi visto che farà cagare, verrà accantonato. :asd:
A parte tutto, secondo me Sborry potrà trovare anche lui un po' di gloria l'anno prossimo pensandoci. Mi riferisco alla Coppa Uefa. Potrà anche essere scarso, ma persino lui può bucare le difese della maggioranza di squadrette che ci sono in Uefa. :)
Magari si gioca la Coppa Uefa lui ed in Campionato gioca un po' a rotazione. Le partite saranno comunque un bel po' tra campionato e uefa(se avanzi).
Probabilmente IMHO avrà inizialmente qualche vantaggio rispetto ad Inzaghi che non ha chissà quali pretese. Poi chiaro che se fa cagare, torna ad essere l'ultimo.
Secondo me comunque l'anno prossimo sarà davvero importante dosare l'impiego dei vari attaccanti. Tipo Kakà...ovvio che Ricky non può farsi tutte le partite senza mai riprendere il fiato. Poi succede come quest'anno che si infortuna dopo tutte le botte che ha preso, cala logicamente in rendimento e gli tocca anche operarsi. E' un problema anche questo.
Vogliamo mettere invece che se non hai a disposizione Kakà..hai un certo Ronaldinho? Il potenziale offensivo non cala di certo. Quando li vuoi far giocare insieme puoi farlo. Quando vuoi far riposare uno dei 2..te lo puoi addirittura permettere.
Kakà quest'anno con il Milan tra Campionato, Champions, Mondiale e Super Coppa ha giocato 41-42 partite. Parecchie partite le ha dovute saltare, un buon numero di quelle giocate...le ha giocate male perchè non era in buone condizioni.
Secondo me la cosa migliore l'anno prossimo sarà trovare un certo equilibrio riguardo il numero di partite da far giocare. Così da non arrivare spompati a fine stagione. Inoltre ci sono maggiori possibilità di vedere giocatori fare partite con qualità. Non fare la super partita, 3 giorni dopo fare il morto in campo.
Magari un po' meno minuti nelle gambe, ma più qualità da esprimere in campo.
Poi se Ancelotti non si fissa per un intera stagione con un singolo schema di gioco e lo varia un po' anche a seconda delle situazioni, in maniera da sfruttare le caratteristiche di ogni giocatore(persino quelle di Sborry), beh penso che sia possibile accontentare un po' tutti.
In realtà ad incasinare tutto questo potrebbe esserci l'arrivo di Sheva. :asd: Vabbè che Sheva è una questione a parte. Però è pur sempre un attaccante in più.
Poi è tutto da vedere se il Chelsea ci presta Sheva. Al 100% non rimane lì, ma hanno tutto il diritto di guadagnarci qualcosa dopo aver speso 45 mln di euro.
Oppure Borriello lo prestano. Perchè in realtà a dirla tutta, sul sito ufficiale comunque ancora non appare nessun comunicato che ufficializza il riscatto del giocatore. Al contrario degli acquisti di Flamini e Zambrotta. Bah vedremo!!
A me basta che comprano Inho. :O
giannica
02-06-2008, 16:00
http://it.youtube.com/watch?v=LCT8e0iqqM0&feature=related
oddio, nn so se è old, cmq è un taglio
http://it.youtube.com/watch?v=CPiMb_CGtJA :asd:
Gattuso: "Due giovani e sarà grande Milan"
"Dopo Istanbul sono rimasto grazie all'allenatore e ai compagni che mi hanno motivato"
Il suo matrimonio con il Milan era sembrato essere arrivato a un punto di rottura. Adesso, invece, Gennaro Gattuso è pronto a rituffarsi anima e cuore nell'avventura rossonera. Con la convinzione che si può ripartire ambiziosi. "Non si può parlare di fine di un ciclo per una squadra che ha vinto Champions League e Mondiale per club. Tutto quello di cui abbiamo bisogno sono uno o due giovani e torneremo a essere un avversario duro per qualsiasi squadra, sia in Italia che all'estero. Per quanto mi riguarda non mi pongo limiti, spero di rimanere nel giro ancora a lungo", ha detto "Ringhio".
La fascia di capitano per il dopo-Maldini? "Sinceramente spero che Paolo continui la sua fantastica carriera, poi rimane da vedere se in futuro mi sarà consegnata la fascia. Il Milan ha un posto speciale nel mio cuore sin dall'infanzia, sarebbe un grande onore succedere a Franco Baresi e Maldini".
Gattuso, però, ha confermato che il divorzio con il Milan era vicino. "Dopo l'incredibile sconfitta contro il Liverpool nella finale di Champions a Istanbul ero confuso e quell'esperienza mi ha segnato a lungo - ha confessato - Fortunatamente l'allenatore e i miei compagni sono riusciti a motivarmi di nuovo, abbiamo ritrovato la voglia di vincere e abbiamo vendicato quella sconfitta nella finale di Atene".
Un trionfo che si aggiunge ai tanti di una carriera che ha svoltato a 18 anni con la partenza per Glasgow, sponda Rangers. "Là ho superato le mie paure e ho trovato due magnifici mentori in Paul Gascoigne e Walter Smith", ha ricordato.
2 giugno 2008
MALDINI, pronto all'addio
02.06.2008 09.26
Fonte: Corriere dello sport
Paolo Maldini si trova davanti ad un dilemma: smettere o continuare a giocare? Fra poco meno di un mese compirà 40 anni. Nonostante le ginocchia scricchiolanti e i giustificati acciacchi determinati dall’età, il capitano rossonero sarebbe intenzionato a prolungare per un’altra stagione la sua incredibile carriera. L’infortunio muscolare accusato nel finale del recente campionato non l’ha certo scoraggiato. Fino alla scorsa settimana Maldini si è recato regolarmente a Milanello per completare la rieducazione e allenarsi regolarmente. In realtà il problema che si è venuto a creare fra il difensore rossonero e l’unica società della sua vita è inedito e piuttosto imbarazzante. Si tratta dell’ingaggio che, nel corso della ventennale carriera del capitano, non è mai stato un problema, mentre pare che stavolta giocatore e società siano proprio ai ferri corti: il Milan gli chiede di dimezzarsi nuovamente lo stipendio e lui, che voleva firmare il rinnovo prima della fine del campionato per dimostrare come la sua volontà di restare non fosse legata in alcun modo alla partecipazione o meno della squadra alla prossima Champions, potrebbe prendere questa richiesta da parte della società come un affronto che potrebbe portarlo ad appendere immediatamente gli scarpini al chiodo.
markus_81
02-06-2008, 16:54
"Dopo Istanbul sono rimasto grazie all'allenatore e ai compagni che mi hanno motivato"
Il suo matrimonio con il Milan era sembrato essere arrivato a un punto di rottura. Adesso, invece, Gennaro Gattuso è pronto a rituffarsi anima e cuore nell'avventura rossonera. Con la convinzione che si può ripartire ambiziosi. "Non si può parlare di fine di un ciclo per una squadra che ha vinto Champions League e Mondiale per club. Tutto quello di cui abbiamo bisogno sono uno o due giovani e torneremo a essere un avversario duro per qualsiasi squadra, sia in Italia che all'estero. Per quanto mi riguarda non mi pongo limiti, spero di rimanere nel giro ancora a lungo", ha detto "Ringhio".
La fascia di capitano per il dopo-Maldini? "Sinceramente spero che Paolo continui la sua fantastica carriera, poi rimane da vedere se in futuro mi sarà consegnata la fascia. Il Milan ha un posto speciale nel mio cuore sin dall'infanzia, sarebbe un grande onore succedere a Franco Baresi e Maldini".
Gattuso, però, ha confermato che il divorzio con il Milan era vicino. "Dopo l'incredibile sconfitta contro il Liverpool nella finale di Champions a Istanbul ero confuso e quell'esperienza mi ha segnato a lungo - ha confessato - Fortunatamente l'allenatore e i miei compagni sono riusciti a motivarmi di nuovo, abbiamo ritrovato la voglia di vincere e abbiamo vendicato quella sconfitta nella finale di Atene".
Un trionfo che si aggiunge ai tanti di una carriera che ha svoltato a 18 anni con la partenza per Glasgow, sponda Rangers. "Là ho superato le mie paure e ho trovato due magnifici mentori in Paul Gascoigne e Walter Smith", ha ricordato.
2 giugno 2008
che gattuso abbia detto "due magnifici mentori" non ci crederei nemmeno se lo sentissi :D :read:
Tatticamente tutto gira intorno a pato. Ancora è da capire dove preferisce giocare lui e dove preferisce farlo giocare ancelotti. Insomma se è piu seconda punta o prima punta, alla eto, alla ronaldo vecchio stampo per intenderci.
Drogba cmq è tatticamente l'uomo che ci servirebbe di piu.
Pato Kaka Inho
----Drogba
:read:
Cazzate a parte, prima prendiamo inho, poi discutiamo del resto
Ps. Borriellol per favore nn nominatelo piu :asd:
spero mai mai e poi mai :asd:
2 giugno 2008
I giocatori continuano a pressare per gli acquisti. Bene cosi ;)
mt_iceman
02-06-2008, 17:19
a quanto pare verrà ceduto a titolo definitivo paloschi.
suma a milan channel durante la posta, dopo che anche lui aveva tentennato a sentire parlare die vari abbiati e sborriello, adesso fa retromarcia dopo il workshop nel cui devono avergli fatto il lavaggio del cervello. ed ecco che i sopramenzionati alla fine sono buoni acquisti e che quello che la società fa, lo fa perchè ci vuole bene. e se non vi va bene " vi pago io l'abbonamento al canale 232" ;)
ClauDeus
02-06-2008, 17:22
Sarebbe il degno suggello.
Pazzesco :muro:
Non ci credo dai... :stordita: :help: :help: :eek: :rolleyes: :muro: :mad:
Dark Schneider
02-06-2008, 17:29
suma a milan channel durante la posta, dopo che anche lui aveva tentennato a sentire parlare die vari abbiati e sborriello, adesso fa retromarcia dopo il workshop nel cui devono avergli fatto il lavaggio del cervello. ed ecco che i sopramenzionati alla fine sono buoni acquisti e che quello che la società fa, lo fa per volerci bene. e se non vi va bene " vi pago io l'abbonamento al canele 232" ;)
Paloschi ceduto a titolo definitivo sarebbe una cazzata enorme. Se c'è un giovane buono che esce dal nostro vivaio e che per una volta davvero può diventare un bel giocatore quello è Paloschi.
Spero in un prestito.
Suma è inutile sentirlo. Ormai lo si conosce il tipo: è un pappagallo. :doh:
ELISAMAC1
02-06-2008, 17:39
Ma come ci si puo' lamentare di una cessione di Paloschi.Nn venitemi a dire che e' forte.Se vi sentono i dirigenti fanno bene ad acquistare certi giocatori e nn dei fuoriclasse.
giannica
02-06-2008, 17:41
Ma come ci si puo' lamentare di una cessione di Paloschi.Nn venitemi a dire che e' forte.Se vi sentono i dirigenti fanno bene ad acquistare certi giocatori e nn dei fuoriclasse.
ha sicuramente le capacità per diventare un ottimo giocatore..
Non ti vengo a dire che è forte per 5 partite. Ma te non venirmi a dire che non lo è, per 5 partite.
markus_81
02-06-2008, 17:44
se cedono paloschi per drogba io non mi lamento di certo...d'altronde abbiamo fin troppo bene capito che i soldi non girano dalle parti di via turati e quindi vanno trovati con delle cessioni, e non sono poi tanti i nostri giocatori "non titolari" a poter avere mercato :)
poi dipende molto da quanto offrono per il piccoletto, se si ricavasse tra gli 8 e i 10 milioni cediamolo...certo che venderlo per 4-5 milioni mi parebbe di poco senso anche a me :)
e alla fine credo che vada via in comproprietà...ci daranno 5-6 milioni per la metà e tuti contenti :O
Francizio
02-06-2008, 17:45
Dubbi su Vieira, Domenech richiama in ritiro Flamini
Un rossonero al posto di un nerazzurro. Il centrocampista Mathieu Flamini, acquistato dal Milan a parametro zero dall'Arsenal, è stato inserito "a scopo precauzionale" nei convocati della nazionale francese di calcio agli Europei. Lo hanno annunciato i responsabili dei Bleus. Il gruppo diventa così di ventiquattro giocatori.
L' arrivo del neo-milanista nel gruppo dei Bleus getta un' ombra sullo stato di Patrick Vieira che venerdì scorso ha interrotto l' allenamento a Tolosa per un problema muscolare alla coscia sinistra. L' interista non è neanche sceso in campo sabato scorso nell' amichevole contro il Paraguay.
La formazione guidata da Raymond Domenech è inserita nel gruppo C, lo stesso dell'Italia, che affronterà nell'ultima partita il 17 giugno allo stadio Letzigrund di Zurigo.
Fossi in lui rifiuterei la convocazione...
Anche perchè a noi serve bello frasco...
Dark Schneider
02-06-2008, 17:47
Ma l'hai visto giocare Paloschi quest'anno? Ha fatto dei gol e quando è stato chiamato in causa ha sempre mostrato le palle, a differenza di altri compagni in campo.
Una cazzata più grossa di cederlo in via definitiva non si può fare. In prestito si. Ha potenziale e cederlo in via definitiva è un errore.
Ci teniamo Dida e gli paghiamo 4 mln?
Dark Schneider
02-06-2008, 17:50
18:33 IL MEDICO AZZURRO: "TRAUMA DISTORSIVO PER CANNAVARO"
"Si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con ematoma al polpaccio. Fabio si è infortunato a seguito di uno scontro fortuito con Chiellini ed in questo momento sta raggiungendo l'ospedale per sottoporsi agli accertamenti ed avere notizie precise sull'entità dell'infortunio". E' quanto ha dichiarato il medico della nazionale Paolo Zeppilli, il quale ha anche aggiunto che il capitano azzurro lamentava forti dolori alla caviglia, ma che bisognerà attendere gli accertamenti delle prossime 24 ore per avere un quadro più preciso della situazione.
18:16 ALLARME PER CANNAVARO, PROBLEMI A UNA CAVIGLIA
Il primo giorno degli azzurri a Baden non porta bene a Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale si è fatto male durante la partitella di allenamento in uno scontro con Chiellini e si è accasciato al suolo con un forte dolore alla caviglia. A breve gli aggiornamenti sulle sue condizioni, ma Cannavaro è uscito dal campo in barella. Il difensore del Real ha subito dallo juventino una pinta leggera, ma è caduto male. E' rimasto a terra ben 13 minuti prima che arrivasse una barella.
Cominciamo bene gli Europei. :doh: :(
miciopazzo198x
02-06-2008, 17:51
Materazzi titolare? :eek: O Chiellini centrale? :stordita:
ELISAMAC1
02-06-2008, 17:51
Ma l'hai visto giocare Paloschi quest'anno? Ha fatto dei gol e quando è stato chiamato in causa ha sempre mostrato le palle, a differenza di altri compagni in campo.
Una cazzata più grossa di cederlo in via definitiva non si può fare. In prestito si. Ha potenziale e cederlo in via definitiva è un errore.
Ci teniamo Dida e gli paghiamo 4 mln?
Si ha fatto quei gol ed e' stato veramente bravo.Magari i dirigenti, a differenza di noi, lo seguono ogni giorno e hanno capito (secondo me giustamente) che nn e' questo gran giocatore che si pensa in giro.Poi posso sbagliarmi ma un gran giocatore si vede subito e questo nn lo è.
Quincy_it
02-06-2008, 17:53
suma a milan channel durante la posta, dopo che anche lui aveva tentennato a sentire parlare die vari abbiati e sborriello, adesso fa retromarcia dopo il workshop nel cui devono avergli fatto il lavaggio del cervello. ed ecco che i sopramenzionati alla fine sono buoni acquisti e che quello che la società fa, lo fa perchè ci vuole bene. e se non vi va bene " vi pago io l'abbonamento al canale 232" ;)
Scusa ma,
la fonte? :mbe: :confused:
IMHO sarebbe una grande cavolata, degna della nostra dirigenza. Meglio darlo in prestito un anno, in modo tale da dargli la possibilità di fare esperienza.
Quincy_it
02-06-2008, 17:55
Si ha fatto quei gol ed e' stato veramente bravo.Magari i dirigenti, a differenza di noi, lo seguono ogni giorno e hanno capito (secondo me giustamente) che nn e' questo gran giocatore che si pensa in giro.Poi posso sbagliarmi ma un gran giocatore si vede subito e questo nn lo è.
Ha giocato con il contagocce fornendo più che buone prestazioni. Cosa ti aspetti da un ragazzo primavera di 18 anni che esordisce in questo modo durante un pessimo momento della squadra? :what:
Francizio
02-06-2008, 17:55
Ecco, questo mi sensa un pensiero che si dovrebbe far notare a Galliani...
Francizio
02-06-2008, 17:56
Trovo assurdo girarlo in prestito. Se gli hanno dato 3 milioni di ingaggio è per tenerselo.
Se devono darlo in prestito, sicuramente avrebbero rinnovato sempolicemente la comproprietà con l'Atalanta...;)
mt_iceman
02-06-2008, 17:56
Scusa ma,
la fonte? :mbe: :confused:
IMHO sarebbe una grande cavolata, degna della nostra dirigenza. Meglio darlo in prestito un anno, in modo tale da dargli la possibilità di fare esperienza.
la fonte è quella citata ;)
ELISAMAC1
02-06-2008, 17:59
Ha giocato con il contagocce fornendo più che buone prestazioni. Cosa ti aspetti da un ragazzo primavera di 18 anni che esordisce in questo modo durante un pessimo momento della squadra? :what:
Secondo te e' piu' forte paloschi o in prospettiva di Gilardino?
Così come Gilardino, in confronto a Borriello è Pelè, Paloschi in confronto al sopracitato Borriello è Maradona :rolleyes:
Per me non si dovrebbe nemmeno porre il problema di chi viene prima in gerarchia fra Paloschi e Borriello :mad:
Oltretutto non mi sembra proprio il caso di venderlo ora... Se proprio non lo vogliono (e mi pare assurdo) si può dare in prestito e poi valutare. IMHO il valore salirebbe...
Francizio
02-06-2008, 18:00
ice, ma dove l'hai letto???
non ci credo...Sarebbe una delle cose meno sensate che potrebbe fare la nostra dirigenza...
Francizio
02-06-2008, 18:01
Non è un campione. Nessuno lo dice. Ma il nostro vivaio fa schifo da parecchi anni. Una volrta tanto che esce ungiocatore che ha fato vedere belle cose e che ha potenziale, lo dovremmo cedere???:confused:
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:02
Così come Gilardino, in confronto a Borriello è Pelè, Paloschi in confronto al sopracitato Borriello è Maradona :rolleyes:
Per me non si dovrebbe nemmeno porre il problema di chi viene prima in gerarchia fra Paloschi e Borriello :mad:
Siceramente nn ho capito.E' piu forte Paloschi o Gilardino?
juninho85
cioè...se preferite uno che ha fatto 19 gol in serie a un ragazzino di 18 anni che è tutto fuorchè una certezza...
Francizio
Beh, se no nera questo gran giocatore, Ancelotti no nlo avrebbe schierato persino al posto di Gilardino.
E se consideri che Borriello e Gila rdino sono sullo stesso piano, Paloschi dovrebbe venire pure prima di Borriello stesso.
Quindi la stima a Milanello non gli manca...
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:03
Non è un campione. Nessuno lo dice. Ma il nostro vivaio fa schifo da parecchi anni. Una volrta tanto che esce ungiocatore che ha fato vedere belle cose e che ha potenziale, lo dovremmo cedere???:confused:
E anche di corsa lo dovremmo mandare via.Forse sono io che sono stata abituata con altri giocatori.Se poi la gente si accontenta di questo i dirigenti vi accontenteranno.
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:04
Beh, se no nera questo gran giocatore, Ancelotti no nlo avrebbe schierato persino al posto di Gilardino.
E se consideri che Borriello e Gila rdino sono sullo stesso piano, Paloschi dovrebbe venire pure prima di Borriello stesso.
Quindi la stima a Milanello non gli manca...
Come siamo messi male ....:cry:
bronzodiriace
cioè...se preferite uno che ha fatto 19 gol in serie a un ragazzino di 18 anni che è tutto fuorchè una certezza...
torna sulla panca a spruzzare che è meglio. :rolleyes:
Dark Schneider
Paloschi risponde sul campo.
I dirigenti possono anche sbagliare: vedi Borriello. Per anni l'hanno relegato a quarto, quinto attaccante. Quest'anno al Genoa ha fatto 19 gol e adesso dicono che si son sbagliati. Al di là se Borriello sia bravo o scarso, vendendolo ad un milione e ricomprandolo a 10 milioni..oltre ad aumentarli l'ingaggio, fa chiaramente capire che i dirigenti hanno ammesso di aver fatto un grosso errore di valutazione. Errore di valutazione che poi ha inciso sul versante economico. Perchè l'acquisto del rimanente 50% di un nostro giocatore a 10 mln è una perdita.
Se vogliono fare cassa devono pensare più a non mettere sotto-contratto 6 portieri per esempio, invece di vendere un giovane con potenziale come Paloschi. Per una volta che dal vivaio ne esce uno buono e che ha mostrato maturità...
E va a finire che ci teniamo abumejang(o come si scrive).
Francizio
Beh, sicuramente no è un giovane con le potenzialità di Balotelli (almeno non per ora).
Il giovane dell'inter, vuoi anche per caratteristiche fisiche che lo privilegiano, ora come ora è più pronto di Paloschi.
Ma questo non vuol dire che tra qualche anno Palo non possa diventare un attaccante da Milan.
IMHO ha solo bisogno di fare 1-2 stagioni in una squadra giocando con continuità, per afarsi le ossa, per prendere e imparare a dare qualche calcio...
Poi, se dimostra di essere all'altezza, va richiamato e schierato. Il potenzaiale per far bene ce l'ha...;)
Siceramente nn ho capito.E' piu forte Paloschi o Gilardino?
Non volevo fare un confronto fra Paloschi e Gilardino, ma fra questi due e Borriello... Se Borriello è un giocatore da Milan, sicuramente lo è Paloschi...
Per come giocava Gila nel girone di ritorno sicuramente era meglio Paloschi, in assoluto non penso si possa valutare un ragazzino di 18 anni che ha giocato 4-5 partite scarse... Ma proprio perché non si può valutare, venderlo a titolo definitivo mi sembra una cazzata così grossa da rimanere senza parole... :rolleyes:
Ps. Suppongo si sia capito, il confronto con Pelè e Maradona era "vagamente" un'iperbole :D
ale0bello0pr
02-06-2008, 18:07
siamo nella merda:cry:
E anche di corsa lo dovremmo mandare via.Forse sono io che sono stata abituata con altri giocatori.Se poi la gente si accontenta di questo i dirigenti vi accontenteranno.
No no, i dirigenti non ci accontentano, perché ritengono Borriello migliore... Se mi dici che Paloschi viene mandato via per fare arrivare Drogba, Eto'o e compagnia ok, ma se lo mandiamo via per far giocare titolare Borriello... Mi cascano le braccia veramente... :cry:
bronzodiriace
Come siamo messi male ....:cry:
ciao, sei n'uova?
Visto che sei donna, ti integrerai benissimo in questo clan di gay passivi, checche mestruate etc.
Molti si sentono più donna di quelle reali,quindi avrai delle leali amichette.
QUindi benvenuda :oink:
ELISAMAC1
Non volevo fare un confronto fra Paloschi e Gilardino, ma fra questi due e Borriello... Se Borriello è un giocatore da Milan, sicuramente lo è Paloschi...
Per come giocava Gila nel girone di ritorno sicuramente era meglio Paloschi, in assoluto non penso si possa valutare un ragazzino di 18 anni che ha giocato 4-5 partite scarse... Ma proprio perché non si può valutare, venderlo a titolo definitivo mi sembra una cazzata così grossa da rimanere senza parole... :rolleyes:
Ps. Suppongo si sia capito, il confronto con Pelè e Maradona era "vagamente" un'iperbole :D
X la prima parte sono d'accordo in pieno con te.Pero' io lo visto giocare e per me uno così nn e' un gran giocatore (pero' e la mia impressione).Allora spero che lo vendano e cerchino un altro giocatore.
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:09
No no, i dirigenti non ci accontentano, perché ritengono Borriello migliore... Se mi dici che Paloschi viene mandato via per fare arrivare Drogba, Eto'o e compagnia ok, ma se lo mandiamo via per far giocare titolare Borriello... Mi cascano le braccia veramente... :cry:
Borriello a me nn piace e spero che nn resti.Poi vedremo cosa succede.Nn sono mica contenta di quello che ci hanno acquistato (Boriello).Sono contenta della cessione di Gilardino e magari fanno la stessa cosa con Paloschi.
Francizio
02-06-2008, 18:09
Sei abituata male...:D
O almeno, Paloschi ha il problema di non essere ancora un nome!
Borriello, Gilardino, sono giocatori più o meno noti, e per questo magari la gente che segue meno il calcio pensa a loro.
Chi invece segue il milan, vedrebbe davvero che Paloschi, per quel poco che si è visto, non ha niente da invidiare a loro.
Ha fatto partite buone e partite meno buone. La differenza sostanziale, è che in quelle dove non ha giocato bene, si è sempre distinto per impegno e caparbietà. I vari Borriello, Gilardino e lo stesso PAto, quando sono in gioranta no, l'impegno che mette Paloschi non ce lo mettono...;)
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:10
ciao, sei n'uova?
Visto che sei donna, ti integrerai benissimo in questo clan di gay passivi, checche mestruate etc.
Sono vecchia nn ti preoccupare.Vai a farti un giro nella sez politica.Li mi dicono di cotte e di crude.:D
Francizio
02-06-2008, 18:11
QUOTO!
Non dimetichiamo che a quell'età abbiamo mandato via gente come Vieira ad esempio...E poi visto che è diventato...;)
ale0bello0pr
02-06-2008, 18:11
come giudicate Bonera?
:confused:
Francizio
02-06-2008, 18:12
ciao, sei n'uova?
:eekk:
Sbronzy...
Almeno con le donne contieniti...:rolleyes:
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:12
Sei abituata male...:D
O almeno, Paloschi ha il problema di non essere ancora un nome!
Borriello, Gilardino, sono giocatori più o meno noti, e per questo magari la gente che segue meno il calcio pensa a loro.
Chi invece segue il milan, vedrebbe davvero che Paloschi, per quel poco che si è visto, non ha niente da invidiare a loro.
Ha fatto partite buone e partite meno buone. La differenza sostanziale, è che in quelle dove non ha giocato bene, si è sempre distinto per impegno e caparbietà. I vari Borriello, Gilardino e lo stesso PAto, quando sono in gioranta no, l'impegno che mette Paloschi non ce lo mettono...;)
Nn tocchiamo Pato x quel poco che ha giocato ha fatto vedere che e' un gran giocatore.Le partite le seguo tutte e per questo ho visto giocare anche Paloschi.:mbe:
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:14
Beh, sicuramente no è un giovane con le potenzialità di Balotelli (almeno non per ora).
Il giovane dell'inter, vuoi anche per caratteristiche fisiche che lo privilegiano, ora come ora è più pronto di Paloschi.
Ma questo non vuol dire che tra qualche anno Palo non possa diventare un attaccante da Milan.
IMHO ha solo bisogno di fare 1-2 stagioni in una squadra giocando con continuità, per afarsi le ossa, per prendere e imparare a dare qualche calcio...
Poi, se dimostra di essere all'altezza, va richiamato e schierato. Il potenzaiale per far bene ce l'ha...;)
Io sono tifosa del milan, ma quello dell'inter e decisamente piu' forte del nostro.:(
Francizio
02-06-2008, 18:14
come giudicate Bonera?
:confused:
Non giudicare se non vuoi esser giudicato!:O
beppecomo
02-06-2008, 18:15
Io sono tifosa del milan, ma quello dell'inter e decisamente piu' forte del nostro.:(
Un saluto da un cugino mezzo svizzero:D :D
Dark Schneider
02-06-2008, 18:15
X la prima parte sono d'accordo in pieno con te.Pero' io lo visto giocare e per me uno così nn e' un gran giocatore (pero' e la mia impressione).Allora spero che lo vendano e cerchino un altro giocatore.
Ma Paloschi è solo un giovane a cui far fare esperienza. Non è attualmente un giocatore che se il Milan cede va a sostituire. Nè con un Drogbà nè con un altro giovane. Se va via..nessuno prenderà il suo posto.
E' un discorso semplice. Per questo meglio darlo in prestito.
Francizio
02-06-2008, 18:17
Nn tocchiamo Pato x quel poco che ha giocato ha fatto vedere che e' un gran giocatore.Le partite le seguo tutte e per questo ho visto giocare anche Paloschi.:mbe:
Si, ma se segui bene il Milan, avrai notato che Pato ad esempionel derby e nella partita col Napoli, pur entrando dalla panchina era in campo a passeggiare.
Diciamo che se è in gioranta, può pure essere devastante. QUando capita la gioranta storta, allora lo si vede passeggiare.
Paloschi invece sotto questo punto di vista è diverso. E' meno forte di PAto sicuramente anche queando è in forma, ma anche se gli capita la gioranta storta, lo vedi correre e lottare su tutti i palloni. Si trasforma in una specie di "Gattuso".
Ha la gritna che manca a tanti altri calciatori.
E se il problema è per la tecnica, ti assicuro che giocando se ne acquista a non finire.
Te lo dico per esperienza personale.;)
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:17
Ma Paloschi è solo un giovane a cui far fare esperienza. Non è attualmente un giocatore che se il Milan cede va a sostituire. Nè con un Drogbà nè con un altro giovane. Se va via..nessuno prenderà il suo posto.
E' un discorso semplice. Per questo meglio darlo in prestito.
Te la dò buona come spiegazione.;)
juninho85
02-06-2008, 18:18
Un saluto da un cugino mezzo frocio:D :D
foto :oink:
ELISAMAC1
02-06-2008, 18:18
Si, ma se segui bene il Milan, avrai notato che Pato ad esempionel derby e nella partita col Napoli, pur entrando dalla panchina era in campo a passeggiare.
Diciamo che se è in gioranta, può pure essere devastante. QUando capita la gioranta storta, allora lo si vede passeggiare.
Paloschi invece sotto questo punto di vista è diverso. E' meno forte di PAto sicuramente anche queando è in forma, ma anche se gli capita la gioranta storta, lo vedi correre e lottare su tutti i palloni. Si trasforma in una specie di "Gattuso".
Ha la gritna che manca a tanti altri calciatori.
E se il problema è per la tecnica, ti assicuro che giocando se ne acquista a non finire.
Te lo dico per esperienza personale.;)
Con la grinta magari nn vai da nessuna parte, puo' essere come quello che corre tanto veloce ma poi prima o poi il campo finisce.:D
beppecomo
02-06-2008, 18:19
no gay totale:O
ale0bello0pr
02-06-2008, 18:19
Non giudicare se non vuoi esser giudicato!:O
no perchè visto come commentate i vostri giocatori ultimamente e sapendo che dovrà forse lui sostituire Cannavaro in nazionale fra pochi giorni mi viene la pelle d'oca http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif
Francizio
02-06-2008, 18:20
Cmq raga, ci si sente in nottata.
Ste elezioni amministrative mi stanno ammazzando.:(
Ma con uno zio candidato a Sindaco non posso non dare il mio apporto alla campagna elettorale.:D
Poi stasera si gioca "fuori casa". Ci sarà il comizio nella frazione dell'attuale Sindaco. Quindi c'è bisogno di parecchio appoggio.
Ci si sente più tardi.
Buona serata a tutti!:)
Francizio
02-06-2008, 18:21
Con la grinta magari nn vai da nessuna parte, puo' essere come quello che corre tanto veloce ma poi prima o poi il campo finisce.:D
Un solo esempio: GATTUSO!
bronzodiriace
02-06-2008, 18:22
Un impegno concreto
Più panche per tutti :rolleyes:
pablog1585
02-06-2008, 18:23
L'agente 'spinge' Gomis alla Roma
ROMA - L'agente del calciatore francese Bafétimbi Gomis, Fabrizio Ferrari, dalle frequenze di 'Teleradiostereo', ha 'invitato' la Roma ad acquistare il suo assistito: "Gomis è un talento naturale, che ritengo sia più forte ad Anelka e più bravo nel gioco aereo di Adebayor. Per caratteristiche, non è una punta di sfondamento, ma uno che sa partecipare al gioco collettivo, per questo ritengo che in Italia si adatterebbe benissimo al collettivo della Roma, squadra che non annovera una punta di peso, ma giocatori di prima linea che sanno muoversi ed interagire. Ad oggi le chance della Roma di arrivare a Gomis non sono tante, in futuro qualcosa può svilupparsi, ma bisogna stare attenti ai club inglesi, che sono direttamente in contatto con il presidente del Saint Etienne, e che dispongono di possibilità economiche superiori a quelle italiane. Credo che le richieste del Saint Etienne possano essere inizialmente superiori ai 15 milioni di euro".:eek:
E no cazzo questo è il culmine della deficienza :muro: :muro:
Dici davvero?! :(
Uno è un cesso confermato, l'altro ha giocato 5 partite splendidamente, meglio di pato.
Di certo non voglio che sia titolare, ma tra i 2 si, preferisco il 18enne ;)
E lasciamo perdere la cessione a tit definitivo, xke mi incazzo, porco giuda come mi incazzo :muro:
Uno è un cesso confermato, l'altro ha giocato 5 partite splendidamente, meglio di pato.
Di certo non voglio che sia titolare, ma tra i 2 si, preferisco il 18enne ;)
E lasciamo perdere la cessione a tit definitivo, xke mi incazzo, porco giuda come mi incazzo :muro:
ragazzi ma figurarsi se lo vendono, ovvio che lo prestano, se lo vendono ora che ci ricavano?
Scusate ma per la legge degli extracuminitari nello stesso anno possono arrivare sia il Dentone che Merdashenko?
Se mi rispondete positivamente ho già capito come va a finire..........:muro:
Boostern
02-06-2008, 18:58
Scusate ma per la legge degli extracuminitari nello stesso anno possono arrivare sia il Dentone che Merdashenko?
Se mi rispondete positivamente ho già capito come va a finire..........:muro:
Inho ora è spagnolo :O
Quincy_it
02-06-2008, 19:10
Secondo te e' piu' forte paloschi o in prospettiva di Gilardino?
Scusa ma che domanda è? :confused:
Guardando alla stagione appena conclusa Paloschi è stato sicuramente più determinante di Gilardino.
Non dimentichiamo che ha solamente 18 anni!
http://it.youtube.com/watch?v=6qyl19hThHw&feature=related
:cry: a pensare che ora abbiamo borriello al suo posto :cry: :cry: :cry:
Boostern
02-06-2008, 19:34
1 Sborry vale 10 Drogba, 100 Eto'o e 1000 Shevchenko.
1 Sborry vale 10 Drogba, 100 Eto'o e 1000 Shevchenko.
Buonasera! :O
Mi sono connesso giusto in tempo per leggere questa massima... :asd:
lo so che inho tatticamente si addice di meno al nostro schema, ma inho è il qualcosa in più che deve per forza esserci in qualsiasi squadra ;)
paloschi diventerà un grande...ci metto la mano sul fuoco....
paloschi è uno che ha le palle per giocare a s.siro a 18anni, gila uno che non ha le palle di farlo a 25...
paloschi butta il cuore quando entra in campo, ed ha capacità fuori dal comune, se lo cedono definitivamente, devono spararsi...il primo galliani, ma non credo che ancelotti ne avvalli la cessioni, lui su paloschi ci credo...
Momento bello, momento caldo, momento bello, momento caldo, momento bello, momento caldo...
Strorrrrrrdinario....con 50 erre...
:asd: :asd: :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=xHHLYjXKLkA&feature=related
Dida è un portiere PAZZESCO. Questa la prende lui e forse neanche buffon, la prende forse solo lui.
.........Ancora Dida!!! Che portiere!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sheva :cry:
Momento bello, momento caldo, momento bello, momento caldo, momento bello, momento caldo...
Dida è un portiere PAZZESCO. Questa la prende lui e forse neanche buffon, la prende forse solo lui.
http://it.youtube.com/watch?v=5vTr2ZrHOOg
Minuto 0:35
Milan Zambrotta 'Finalmente sono tornato'
20:10 del 02 giugno
Prime parole da giocatore del Milan per Gianluca Zambrotta. "Dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me - ha detto il laterale azzurro a Milan Channel -. Soprattutto ritornare a giocare a grandi livelli con una squadra come il Milan".
Si ricorda si che quel cesso a cui ha fatto l'assist venerdi giocherà con lui l'anno prossimo?! :stordita:
Boostern
02-06-2008, 20:01
Buonasera! :O
Mi sono connesso giusto in tempo per leggere questa massima... :asd:
Spera che non ti senta, altrimenti ti fa vedere lui come si infila a rete :O
http://it.youtube.com/watch?v=5vTr2ZrHOOg
Minuto 0:35
Quella è veramente clamorosa. A riguardarla è impossibile che sia vera, xke non è che gli ha tirato addosso, ci è proprio andato a prenderla :eek: :eek:
E' incredibile che sia diventato uno dei portierei piu scarsi del mondo, mamma mia :(
Dark Schneider
02-06-2008, 20:10
Quella è veramente clamorosa. A riguardarla è impossibile che sia vera, xke non è che gli ha tirato addosso, ci è proprio andato a prenderla :eek: :eek:
E' incredibile che sia diventato uno dei portierei piu scarsi del mondo, mamma mia :(
Beh invecchiano tutti prima o poi. :D
Ma no ti prego Paloschino no :( ...non possono dare via un ragazzino che a 18 anni gioca con quella personalità a S.Siro:mad:
Ma anche Stam ragazzi... altro che Simic, Oddo, Kaladze, Bonera... Stam!
Dida si è inscarsito dopo che ha preso il petardo in testa nel derby di Champions, dici che con una mazzata ben assestata ci torna normale? :asd:
juninho85
02-06-2008, 20:17
paloschi è uno che ha le palle per giocare a s.siro a 18anni, gila uno che non ha le palle di farlo a 25...
paloschi butta il cuore quando entra in campo, ed ha capacità fuori dal comune, se lo cedono definitivamente, devono spararsi...il primo galliani, ma non credo che ancelotti ne avvalli la cessioni, lui su paloschi ci credo...
date a borriello la fiducia che si guadagnato,poi ne riparleremo
Calcio, Cristiano Ronaldo: "Presto decisione su mio futuro"
Indice Ultim'ora
NEUCHATEL (Svizzera) - ''Non ho nessuna intenzione di nuocere alla tranquillita' della nazionale portoghese, ecco perche' ci sara' presto un annuncio su cio' che decidero' per il mio futuro''. Cosi' Cristiano Ronaldo, sempre in dubbio se lasciare o meno il Manchester United per il Real Madrid, ha cercato di allontanare i riflettori da se' e dalla nazionale portoghese, prima dell'avvio dell'Europeo di Svizzera e Austria. (Agr)
Ma questo fà sul serio? :eek:
In linea di massima concordo con te, juninho. Ritengo che Boriello sia un po' sottovalutato (esattamente come era sopravvalutato Gila). Ma questo non mi fa credere che possa essere lui a farci fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno.
juninho85
02-06-2008, 20:23
In linea di massima concordo con te, juninho. Ritengo che Boriello sia un po' sottovalutato (esattamente come era sopravvalutato Gila). Ma questo non mi fa credere che possa essere lui a farci fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno.
ok però fucilarlo ancor prima che abbia fatto qualche minchiata mi sembra troppo
del resto anche quand'era al milan il suo dovere l'ha sempre fatto,con gol(coppa italia e cagliari i primi che mi vengono in mente)e buone prestazioni
però,però....se fai proclami riguardo scudetto e coppa uefa ovvio che come campagna acquisti sia abbastanza leggera
Spera che non ti senta, altrimenti ti fa vedere lui come si infila a rete :O
:sbonk:
Stai diventando Sborry dipendente come successe a k|o con ciufciuf? :eek:
mt_iceman
02-06-2008, 20:31
credo che se poteste seguire milan channel con quelle merde di serafini, suma e pellegatti che si arrampicano sugli specchi per difendere mercato e società in modo assurdo, vi fareste una idea precisa della situazione attuale di questa squadra.
tutta finti innamorati del milan, ma che amano solo i padroni con relativo contratto.
ok però fucilarlo ancor prima che abbia fatto qualche minchiata mi sembra troppo
del resto anche quand'era al milan il suo dovere l'ha sempre fatto,con gol(coppa italia e cagliari i primi che mi vengono in mente)e buone prestazioni
però,però....se fai proclami riguardo scudetto e coppa uefa ovvio che come campagna acquisti sia abbastanza leggera
E' quello il punto. Il milan in attacco, rispetto a tre anni fa, ha perso il Mercenario, Tomasson e Rui Costa. Sono stati rimpiazzati con Oliveira, Ronaldo, Gilardino, Pato e Seedorf. I primi due sappiamo che fine han fatto. Seedorf è un centrocampista, Gilardino è stato venduto, Pato è per ora una promessa. Inzaghi segna e non lo farei mai partire, ma invecchia ogni anno, come tutti, e non ha più un fisico integro. Servono giocatori del calibro di quelli persi, pochi cazzi. E Boriello è un buon attaccante, ma non è l'attaccante di cui il Milan ha bisogno.
Fosse per me: dentro Inho a qualunque costo (pure quello di vendere Seedorf se rompe troppo il cazzo) e uno fra Drogba e Eto'o a costo di vendere Boriello. Preferirei il secondo perchè più giovane, ma meno integro fisicamente.
Dark Schneider
02-06-2008, 20:42
La porca su Italia 1. La state vedendo?
Calcio: per Cannavaro niente Europeo
Indice Ultim'ora
VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
mt_iceman
02-06-2008, 20:50
E' quello il punto. Il milan in attacco, rispetto a tre anni fa, ha perso il Mercenario, Tomasson e Rui Costa. Sono stati rimpiazzati con Oliveira, Ronaldo, Gilardino, Pato e Seedorf. I primi due sappiamo che fine han fatto. Seedorf è un centrocampista, Gilardino è stato venduto, Pato è per ora una promessa. Inzaghi segna e non lo farei mai partire, ma invecchia ogni anno, come tutti, e non ha più un fisico integro. Servono giocatori del calibro di quelli persi, pochi cazzi. E Boriello è un buon attaccante, ma non è l'attaccante di cui il Milan ha bisogno.
Fosse per me: dentro Inho a qualunque costo (pure quello di vendere Seedorf se rompe troppo il cazzo) e uno fra Drogba e Eto'o a costo di vendere Boriello. Preferirei il secondo perchè più giovane, ma meno integro fisicamente.
teos, su milan channel stanno facendo capire che allenatore e giocatori NON LO VOGLIONO! :)
Dark Schneider
02-06-2008, 20:50
Povero Capitano.
teos, su milan channel stanno facendo capire che allenatore e giocatori NON LO VOGLIONO! :)
Ci credo. Ma mi sembra una cagata colossale! :boh:
pablog1585
02-06-2008, 21:22
Calcio: per Cannavaro niente Europeo
Indice Ultim'ora
VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
BONERA:confused: :eek:
LuPellox85
02-06-2008, 21:23
BONERA:confused: :eek:
misà che è parecchio meglio gambero :stordita:
pablog1585
02-06-2008, 21:27
Milan, ecco la 'mossa' per Maggio
GENOVA - La Sampdoria si sta cautelando in vista di un eventuale e probabile cessione di Christian Maggio. Il centrocampista tuttofare di Montecchio Maggiore, elemento di spicco della rosa doriana dopo la strepitosa stagione disputata quest’anno, è ambito da molto club esteri (soprattutto inglesi), ma in maniera particolare dal Milan su espressa richiesta di Ancelotti. Il dg Marotta avrebbe chiesto perciò proprio ai rossoneri Ignazio Abate, giovane talento classe '86 in prestito nel campionato scorso all’Empoli. Sempre sull’asse Genova-Milano, la Samp riscatterà dal Campioni del Mondo il regista Paolo Sammarco per una cifra attorno ai 2,2 milioni di euro.
:read:
pablog1585
02-06-2008, 21:29
Balotelli: "Non so se rimarrò"
CHIETI - L'Inter inizia la fase finale del campionato Primavera battendo 4-0 l'Ascoli ma a rovinare l'aria di festa ci ha pensato Mario Balotelli. L'attaccante "in prestito" alla squadra Primavera, dai microfoni di Sky, ha spaventato tutti i tifosi nerazzurri. "Non so se rimarrò al 100% all'Inter. - ha detto Super Mario - Non lo so, ma credo di sì. Il calcio è strano, magari poi all'ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, vai da un’altra parte... o magari rimani".:D
bronzodiriace
02-06-2008, 22:02
Stam è stato un grande difensore, ;)
markus_81
02-06-2008, 22:03
incredibile fabio..impressionante :O
già rosicava.... :asd:
Ci credo. Ma mi sembra una cagata colossale! :boh:
sorpreso?:rolleyes:
seedorf per non farsi togliere il posto ormai detta legge...
ragazzi sembriamo l inter...
paloschi ceduto in comproprietà, abate ceduto definitivo insieme a pozzi marzoratti....
sono davvero disgustato...disgustato...:doh:
markus_81
02-06-2008, 22:05
c'erano belen e sborriello su lucignolo
belen :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
juninho85
02-06-2008, 22:07
c'erano belen e sborriello su lucignolo
belen :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
che hanno fatto?
markus_81
02-06-2008, 22:07
paloschi ceduto in comproprietà, abate ceduto definitivo insieme a pozzi marzoratti....
però decidetevi...vogliamo i "grandi" giocatori o quelli che hai citato??
se galliani avesse dette: ok, l'anno prossimo rientrano abate,pozzi,marzoratti scommetto non saresti stato cosi contento, o sbaglio???
a me che cedano abate,pozzi e gli altri importa poco
markus_81
02-06-2008, 22:08
che hanno fatto?
:oink:
poi c'era melita, poi una delle ballerine di ciao darwin :sbav:
juninho85
02-06-2008, 22:09
:oink:
poi c'era melita, poi una delle ballerine di ciao darwin :sbav:
triangolo sborry-melita-belen?:sbav:
nn toccate ciuff ciuff:incazzed:
se galliani avesse dette: ok, l'anno prossimo rientrano abate,pozzi,marzoratti scommetto non saresti stato cosi contento, o sbaglio???
guarda che distruggendo il settore giovanile non vedo tutta questa lungimiranza...
fra 2 anni quando il gruppo dei nostri giocatori sarà ancora piu vecchio chi gioca mia nonna?e poi quando verrà applicata la legge del 6 più 5
non capisco xkè si cede uno come abate che potrebbe essere utilissimo, non capisco xkè dai la metà di paloschi che rischi di pagarla un sacco di soldi...
mah...sbaglierò io che devo dirti...
cioè fatemi capire: cediamo pozzi abate marzoratti, sammarco e paloschi?
markus_81
02-06-2008, 22:18
guarda che distruggendo il settore giovanile non vedo tutta questa lungimiranza...
fra 2 anni quando il gruppo dei nostri giocatori sarà ancora piu vecchio chi gioca mia nonna?e poi quando verrà applicata la legge del 6 più 5
non capisco xkè si cede uno come abate che potrebbe essere utilissimo, non capisco xkè dai la metà di paloschi che rischi di pagarla un sacco di soldi...
mah...sbaglierò io che devo dirti...
dal settore giovanile nessuna squadra cava niente...in italia, in europa... i giocatori cresciuti in casa ormai han tutti 30 e passa anni....
markus_81
02-06-2008, 22:19
cioè fatemi capire: cediamo pozzi abate marzoratti, sammarco e paloschi?
guarda, un dramma :O
mt_iceman
02-06-2008, 22:20
chi guarda lucignolo dovrebbe morire sotto enormi sofferenze! :O CRISTALLIZZATEVI YEAH! EHY EHY EHY! :cool:
markus_81
02-06-2008, 22:22
chi guarda lucignolo dovrebbe morire sotto enormi sofferenze! :O CRISTALLIZZATEVI YEAH! EHY EHY EHY! :cool:
:ops2:
ronaldovieri
02-06-2008, 22:38
ai miei tempi per guardare un po di figa bisognava aspettare mezzanotte
ora alle ore 8.00 vedi la chiabotto praticamente nuda :asd: poi ci si lamenta che i ragazzini di oggi sno dei criminali
juninho85
02-06-2008, 22:40
ora alle ore 8.00 vedi la chiabotto praticamente nuda :asd: poi ci si lamenta che i ragazzini di oggi sno dei criminali
ma magari si vedesse solo figa,i ragazzini anzichè la gente si sparerebbero soltanto di pippe
markus_81
02-06-2008, 22:40
la figa rende criminali??? :mbe:
juninho85
02-06-2008, 22:41
la figa logora chi non ce l'ha :read:
ronaldovieri
02-06-2008, 22:41
criminale della figa:O
markus_81
02-06-2008, 22:43
chiu pilu pi tutti :O
mt_iceman
02-06-2008, 23:03
il problema di lucignolo e di programmi simili non è la gnocca, è il modo in cui raccontano le cose, i luoghi comuni, la grettezza di certi concetti, il mondo trattato....
ELISAMAC1
02-06-2008, 23:07
paloschi diventerà un grande...ci metto la mano sul fuoco....
Si si va bene ...
Si si va bene ...
Il problema è che venderlo ora non ha proprio significato. Non credi in lui? Dallo in prestito, fallo salire di valore e poi vendilo. Ma adesso qual è il suo valore? Zero?
Vendere, a titolo definitivo, un diciottenne che è uno dei migliori del nostro vivaio degli ultimi anni non sta né in cielo né in terra... A sto punto chiudiamolo proprio il vivaio, altri soldi risparmiati :rolleyes:
Cioè, se Paloschi è uno "di cui disfarsi" il più presto possibile... Boh...
Forse a gente come Pippo da meno fastidio un Borriello di un Paloschi? :)
markus_81
02-06-2008, 23:19
Il problema è che venderlo ora non ha proprio significato. Non credi in lui? Dallo in prestito, fallo salire di valore e poi vendilo. Ma adesso qual è il suo valore? Zero?
Vendere, a titolo definitivo, un diciottenne che è uno dei migliori del nostro vivaio degli ultimi anni non sta né in cielo né in terra... A sto punto chiudiamolo proprio il vivaio, altri soldi risparmiati :rolleyes:
Cioè, se Paloschi è uno "di cui disfarsi" il più presto possibile... Boh...
Forse a gente come Pippo da meno fastidio un Borriello di un Paloschi? :)
ma poi sta storia che lo vendiamo dov'è scritta???
si legge che lo daremo via in comproprietà...
markus_81
02-06-2008, 23:42
Milan: raggiunto l'accordo con Ronaldinho?
L'intrigo Ronaldinho si infittisce: secondo As, nei giorni scorsi Roberto de Assis è stato avvistato in un noto ristorante di San Paolo con due emissari rossoneri per definire gli ultimi dettagli contrattuali. Che sia la svolta decisiva nella trattativa Ronaldinho? I tifosi rossoneri se lo augurano, mentre quelli culè, inquietati anche dai recenti silenzi di Laporta e dalle beghe Rijkaard-Eto'o, tremano già per un eventuale addio al loro fuoriclasse.
non vi dico la data della news...
erano già al ristornate...avremo speso milioni in cene
http://it.youtube.com/watch?v=kQ-mvRpLzT0&feature=related
ma la sfida tra ribery e toni, quante volte avran provato a tirare dal terzo anello prima di beccare la porta?
al posto di stam?
e jerry scotty che esulta dietro a bonolis!!! :D :D :D :D
Boostern
03-06-2008, 00:24
...con la piccola differenza che k|o era davvero Ciuf dipendente :asd:
Chi glielo dice che Ciuf Ciuf è tornato da papà?
Francizio
03-06-2008, 00:30
Milan Zambrotta 'Finalmente sono tornato'
20:10 del 02 giugno
Prime parole da giocatore del Milan per Gianluca Zambrotta. "Dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me - ha detto il laterale azzurro a Milan Channel -. Soprattutto ritornare a giocare a grandi livelli con una squadra come il Milan".
Si ricorda si che quel cesso a cui ha fatto l'assist venerdi giocherà con lui l'anno prossimo?! :stordita:
Probabilmente anche lui come tutti gli altri giocatori pensa che la dirigenza prenderà qualcun altro al posto di Sborry...
Non conosce l'amara verità...:(
Francizio
03-06-2008, 00:31
:ave::ave::ave:
Un muro!!!
Quanto ci servirebbe un difensore in quel modo...:(
Boostern
03-06-2008, 00:32
Al vostro ultimo scudetto cantavano i Righeira
all'ultima coppa dei campioni Nilla Pizzi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Francizio
03-06-2008, 00:34
E su quello siamo tanto d'accordo quanto sicuri che non arriverà...:cry: :cry: :cry:
Francizio
03-06-2008, 00:36
OK!
Ditemi quando si inizia a bestemmiare!!!:mad:
Porca di quella porca, non si può davvero...Non lo vogliono???MA non lo vogliono perchè???
Quando il Milan ha preso Ronaldo quanti lo volevano???Su, mi vengano a dire ora che Ronaldo era uno che al Real conduceva una vita tutta casa e chiesa e che si faceva il mazzo in allenamento...:rolleyes:
Francizio
03-06-2008, 00:37
Personalmente, mi spiace solo un pò per Sammarco. Gli altri che vadano via non mi interessa. Marzoratti non credo possa diventare un difensaore da Milan, Abate personalmente no nmi piace, Pozzi no so...Avrà potenziale, ma mi tengo stretto Paloschi...
Sammarco invece no nmi sarebbe dispiaciuto per niente!!!
Boostern
03-06-2008, 00:43
Personalmente, mi spiace solo un pò per Sammarco. Gli altri che vadano via non mi interessa. Marzoratti non credo possa diventare un difensaore da Milan, Abate personalmente no nmi piace, Pozzi no so...Avrà potenziale, ma mi tengo stretto Paloschi...
Sammarco invece no nmi sarebbe dispiaciuto per niente!!!
Marzoratti non lo butterei via, Abate non saprei ancora giudicare...Pozzi invece lo darei volentieri, si è già rotto un paio di volte e l'ultima in modo grave, inoltre non mi pare un fenomeno...mi pare più un Gilardino.
Milan, spunta nuovo acquirente
2.34 del 3 giugno
Sembra che Berlusconi abbia ricevuto un'offerta per rilevare il milan; il fantomatico acquirente sarebbe il titolare del ristorante "Giannino"
Solertes
03-06-2008, 01:56
Ogni volta che leggo a proposito dei giovani questo thread rimango basito....
Lasciando perdere Paolo Cesare Maldini, che a 16/17 anni era già un fenomeno che convinse Niels - non un pirla qualsiasi - a dargli il ruolo di titolare in squadra...e Franco Baresi che arrivò dalle giovanili a 18 anni per prendere il posto da titolare...si potrebbe parlare però di:
Billy Costacurta, mandato un anno al Monza a maturare e poi integrato nella rosa del Milan.
Demetrio Albertini, mandato a maturare un anno in serie B al Padova e poi rientrato all'ovile.
Mauro Tassotti acquistato a 20 anni dalla Lazio.
Christian Panucci preso a 20 anni dal Genoa.
Alberigo Evani messo in prima squadra all'eta di 17 anni.
Filippo Galli, mandato a maturare al Pescara per una stagione e poi richiamato...
Tutti discreti giocatorini, ma senza scommetterci sopra e senza un allenatore capace di valorizzarli come furono Il Barone e Sacchi non sarebbero diventati nessuno, magari avrebbero avuto una anonima carriera in qualche squadra di secondo piano. :O
Dark Schneider
03-06-2008, 02:01
2.34 del 3 giugno
Sembra che Berlusconi abbia ricevuto un'offerta per rilevare il milan; il fantomatico acquirente sarebbe il titolare del ristorante "Giannino"
Kaladze nuovo Presidente!!:eek:
Ciao raga sono torno or ora da un week-end a Dublino....
Spettacoloso ;)
In attesa di leggermi tutto lo spam che avete messo giù in questi giorni saluto il nuovo arrivato Zambro (abbiamo scucito 2 milioni in più? :eek: ) e tutti voi e spero di dormire almeno per 24 ore di fila :D
'notte
Gazzetta - Eto'o, il Milan mette la freccia
03.06.2008 08.12 di Marco Gori
Come riportato da TMW, i quotidiani spagnoli davano fino a ieri come quasi per fatto il passaggio di Samuel Eto'o al Barcellona, ma, almeno secondo quanto riportato nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe provando ad effettuare il sorpasso. Irossoneri infatti sarebbero pronti a formulare un offerta di 30 milioni cash, mentre pare che il club di Moratti voglia inserire nell'affare una contropartita tecnica: Crespo, Adriano -che però il San Paolo sta cercando di trattenere per un'altra stagione- o Stankovic, il cui procuratore ha però dichiarato ieri a TMW che al momento non è previsto alcun divorzio. In ogni caso si prospetta un gioco al rialzo: se il club di Via Durini dovesse rilanciare, ecco che Galliani sarebbe pronto ad un blitz in Catalogna assieme a Bronzetti.
:cry:
Dida si è inscarsito dopo che ha preso il petardo in testa nel derby di Champions, dici che con una mazzata ben assestata ci torna normale? :asd:
A sto punto, se nn comprano nessun'altro :stordita:
cazzo quella sera proprio un cecchino, d'altodne i tifosi migliori d'italia :flower:
Giorno va :O
Sono convinto anche io che sia tutta colpa di quel rompicoglioni :rolleyes:
Ma xke non si leva lui dalle palle visto che son 2 stagione che cammina?! :muro:
Sono convinto anche io che tutta colpa di quel rompicoglioni :rolleyes:
Ma xke non si leva lui dalle palle visto che son 2 stagione che cammina?! :muro:
Con l'età il suo baricentro dovuto al rapporto tarello-culone si sta spostando e non rende più come una volta... :asd:
Abramovich rilancia su Ancelotti, derby per Eto'o
08:30 del 03 giugno
La tentazione è sempre più forte. Abramovich alza l'offerta e Ancelotti tentenna. C'è stato un altro contatto tra il proprietario del Chelsea e il tecnico del Milan: si sono visti di nuovo ieri, a Parigi. Il secondo colloquio, dopo quello di Ginevra. Entrambi con il permesso del club rossonero, cui l'allenatore è legato sentimentalmente ma anche contrattualmente (fino al 2010). La proposta triennale di Abramovich è passata da 5,5 a 6,5 milioni di euro netti a stagione, più un budget importante da spendere sul mercato. Tra oggi e domani Ancelotti scioglierà la riserva, insomma deciderà se accettare la corte del Chelsea oppure restare al Milan. Che per trattenerlo sta cercando di fargli un regalo: soffiare Eto'o, il suo centravanti preferito, all'Inter. Ieri sera Bronzetti è tornato a Barcellona proprio per riaprire la trattativa sul camerunense. Se Laporta accetta 30 milioni, il Milan c'è altrimenti torna favorita l'Inter. Moratti ha già impostato l'operazione settimana scorsa e punta forte sulla volontà del giocatore, che avrebbe già scelto i nerazzurri e lo ha detto chiaramente ai suoi compagni di squadra. Il Milan invece è convinto che ci siano margini per ottenere l'ok dell'attaccante: da qui la missione a Barcellona. Galliani attende notizie e non si è ancora posto il problema dell'eventuale successore di Ancelotti: a lui piace Lippi, che però aspetta la Nazionale. E allora i favoriti sono gli ex milanisti Rijkaard e Donadoni.
(Repubblica)
Ancelotti ha confermato a Galliani di essere a Parigi, ma solo in vacanza e di non aver incontrato Abramovich. La conclusione di Galliani non si presta a equivoci: "Carlo resta con noi al 150%".
(Corriere della Sera)
Fallito l'assalto del Chelsea, Ancelotti resta al Milan.
Derby di mercato per Eto'o. Il Milan offre solo soldi (30 milioni), l'Inter punta sugli scambi. Offerti Adriano, Crespo o Stankovic più contanti.
(Gazzetta dello Sport)
Con l'età il suo baricentro dovuto al rapporto tarello-culone si sta spostando e non rende più come una volta... :asd:
E' il cervello suo che si è spostato :rolleyes:
al posto di stam?
L'olandese è l'unico che rimpiango...
e jerry scotty che esulta dietro a bonolis!!! :D :D :D :D
Dida è contemporaneamente i portiere più forte e il portiere più scarso del Milan di Berlusconi.
Milan: raggiunto l'accordo con Ronaldinho?
L'intrigo Ronaldinho si infittisce: secondo As, nei giorni scorsi Roberto de Assis è stato avvistato in un noto ristorante di San Paolo con due emissari rossoneri per definire gli ultimi dettagli contrattuali. Che sia la svolta decisiva nella trattativa Ronaldinho? I tifosi rossoneri se lo augurano, mentre quelli culè, inquietati anche dai recenti silenzi di Laporta e dalle beghe Rijkaard-Eto'o, tremano già per un eventuale addio al loro fuoriclasse.
non vi dico la data della news...
erano già al ristornate...avremo speso milioni in cene
Gianninho? :asd:
bronzodiriace
03-06-2008, 09:35
2.34 del 3 giugno
con tutti i soldi spesi dal pelatone, può anche darsi.
ninja750
03-06-2008, 09:40
Gazzetta - Eto'o, il Milan mette la freccia
03.06.2008 08.12 di Marco Gori
nella finestra dov'è la freccia? :mbe:
ninja750
03-06-2008, 09:41
Dida è contemporaneamente i portiere più forte e il portiere più scarso del Milan di Berlusconi.
il più forte, statistiche alla mano, rimane S.Rossi
nella finestra dov'è la freccia? :mbe:
La nostra finestra ormai è questa...
http://www.lost-least.it/_aa-deposito-FOTO/FOTO-marene/p1/15-finestra-1574-bn-700-70.jpg
.................Abbiati
Zambrotta..Nesta..Zapata..Jankulovski
...................Pirlo
....Flamini................Ambrosini
...................Kakà
..............Pato....Eto'o
Gia avessimo una formazione del genere sarebbe grasso che cola
Partirebbero dei bei contropiedi davanti :sbav:
Peccato che: non me ne frega un cazzo, ormai DEVONO prendere inho.
La panchina rimane un cesso di prim'ordine :(
La nostra finestra ormai è questa...
http://www.lost-least.it/_aa-deposito-FOTO/FOTO-marene/p1/15-finestra-1574-bn-700-70.jpg
Ecco galliani fra un po di anni :cool:
http://www.valboite.bl.it/opencms/opencms/CMVB/CMVB/Vivere/GalleriaFotografica/Anziano_alla_finestra.jpg
Dark Schneider
03-06-2008, 10:01
La Lazio sta per far un bel colpo a centrocampo: Palacio. Mica male.
mt_iceman
03-06-2008, 10:03
:ave::ave::ave:
Un muro!!!
Quanto ci servirebbe un difensore in quel modo...:(
sarà stato un muro, però fra milan-juve 0-1 e milan-liverpool 3-3 le sue amnesie ci sono costate scudetto e champions
'giorno
markus_81
03-06-2008, 10:04
La Lazio sta per far un bel colpo a centrocampo: Palacio. Mica male.
di sicuro meglio della finestra :O
Dark Schneider
03-06-2008, 10:04
.................Abbiati
Zambrotta..Nesta..Zapata..Jankulovski
...................Pirlo
....Flamini................Ambrosini
...................Kakà
..............Pato....Eto'o
Gia avessimo una formazione del genere sarebbe grasso che cola
Partirebbero dei bei contropiedi davanti :sbav:
Peccato che: non me ne frega un cazzo, ormai DEVONO prendere inho.
La panchina rimane un cesso di prim'ordine :(
Chiaramente una formazione del genere farebbe male agli avversari, sfruttando poi la velocità di Eto'o...
Ma voglio Inho. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.