View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
L'ultima volta che ho avuto la malaugurata idea di venire in darsena il sabato sera ho giurato a me stesso che non l'avrei mai più fatto.
Sono partito nel pomeriggio per evitare il traffico, ma sono rimasto in coda da Marina di Massa fino a Viareggio. Ho parcheggiato a fanculo dopo ore di ricerche, non mi sono divertito un cazzo e mi hanno fatto la doccia con non so bene che cosa, solo che macchiava e non si è mai più lavato via dai vestiti.
Mai più.
è roba da giovani :O
Bisogna anche essere organizzati.
Io lo consiglio vivamente a chi piace il puro divertimento festaiolo, agli amanti della vulva.... :read:
Bucio da cosa eri vestito?
L'ultima volta che ho avuto la malaugurata idea di venire in darsena il sabato sera ho giurato a me stesso che non l'avrei mai più fatto.
Sono partito nel pomeriggio per evitare il traffico, ma sono rimasto in coda da Marina di Massa fino a Viareggio. Ho parcheggiato a fanculo dopo ore di ricerche, non mi sono divertito un cazzo e mi hanno fatto la doccia con non so bene che cosa, solo che macchiava e non si è mai più lavato via dai vestiti.
Mai più.
:asd:
Ramingo^^
28-01-2008, 09:37
UDINESE-INTER 0-0
Due gialli a Cesar in 41 secondi: fallo tattico su Mesto, intervento irruente sempre su Mesto. Rosetti sbaglia (e Copelli non lo assiste bene) quando fischia un fallo a Ibrahimovic che non fa nulla di irregolare su Lukovic, anzi in ritardo e superato dal pallone: il gol dell’interista viene così annullato.
Che significa nella parte in neretto??? E' stato giusto o no???? La GdS non si esprime???
cmq, voto 4 a pato, per il modo ridicolo di festeggiare.facesse almeno il segno della patata:oink: (|) con le mani, altro che il cuoricino:rolleyes:
magari l'occhiello con la lingua in mezzo.
già 3 cuori... Pato :ciapet:
MILANOgirl
28-01-2008, 09:38
Se vi capita consiglio la visione di qualche partita, e se vi capita, e fatevelo capitare.... venite il Venerdi e il Sabato sera ai RIONI DEL CARNEVALE.... tanta gnocca simpatica e disponibile per tutti.... :oink: :oink: :oink:tranne che per te :nonsifa: :asd:
UDINESE-INTER 0-0
Due gialli a Cesar in 41 secondi: fallo tattico su Mesto, intervento irruente sempre su Mesto. Rosetti sbaglia (e Copelli non lo assiste bene) quando fischia un fallo a Ibrahimovic che non fa nulla di irregolare su Lukovic, anzi in ritardo e superato dal pallone: il gol dell’interista viene così annullato.
Che significa nella parte in neretto??? E' stato giusto o no???? La GdS non si esprime???
Conferma, prima fallo tattico, da ammonire, poi fallo irruente da ammonire anch'esso. quindi tutto giusto.
Ramingo^^
28-01-2008, 09:39
cmq, voto 4 a pato, per il modo ridicolo di festeggiare.facesse almeno il segno della patata:oink: (|) con le mani, altro che il cuoricino:rolleyes:
Ma sooo ragassiiiiiii.....
tranne che per te :nonsifa: :asd:
non si può avere tutto dalla vita, tanto mi prendo le milanesi :oink: poi si vedrà cosa riserva il futuro :O
Ciao versiliesi e italiani... Ma pure terroncelli come i nostri romani, baresti et cetera... :asd:
Buongiorno e buonPato a tutti! :D
I've got PS3! :winner:
Ciao versiliesi e italiani... Ma pure terroncelli come i nostri romani, baresti et cetera... :asd:
primo gioco? :stordita:
juninho85
28-01-2008, 09:49
Conferma, prima fallo tattico, da ammonire, poi fallo irruente da ammonire anch'esso. quindi tutto giusto.
meno male :O
meno male :O
e te che vuoi? :rolleyes:
primo gioco? :stordita:
Marvel - La grande alleanza
F1 - Championship edition
Li ho già messi in mercatino per vendite e scambi, sono in cerca di GT5 Prologue, PES2008 ed al limite Uncharted...
e te che vuoi? :rolleyes:
Che domande...
Il fallo irruente vuole! :oink:
Lol ! Ma hai ragione !
Marvel - La grande alleanza
F1 - Championship edition
Li ho già messi in mercatino per vendite e scambi, sono in cerca di GT5 Prologue, PES2008 ed al limite Uncharted...
per curiosità come sono messi con gli hack sulla ps3, i tecnici Sony hanno fatto passi in avanti rispetto agli anni passati?
Dove la spari la ps3?
Mirabilis
28-01-2008, 09:52
Bella vero la ps3??!?!?!.....nick di psn?
è roba da giovani :O
Bisogna anche essere organizzati.
Io lo consiglio vivamente a chi piace il puro divertimento festaiolo, agli amanti della vulva.... :read:
Bucio da cosa eri vestito?
Niente di che: pantofole, camicia da notte, mutandoni di lana, berretto di lana e candela, se non ricordo male...
Che domande...
Il fallo irruente vuole! :oink:
allora ha chiesto a l'uomo giusto :O
Niente di che: pantofole, camicia da notte, mutandoni di lana, berretto di lana e candela, se non ricordo male...
Foto :O
Mirabilis
28-01-2008, 09:53
per curiosità come sono messi con gli hack sulla ps3, i tecnici Sony hanno fatto passi in avanti rispetto agli anni passati?
Dove la spari la ps3?
Niente Hack x ora...ma la strada e' lunga.:D
Dove la spari la ps3?
Non ne ho idea! Ho cercato ed ho visto un po', ma ovviamente non c'è ancora nulla di fattibile.
Non capisco la domanda...
tranne che per te :nonsifa: :asd:
Ti sei ripresa dalla gita potovenerina? Non ti ho più vista da allora...
Bella vero la ps3??!?!?!.....nick di psn?
Splendida, non pensavo l'avrei detto anche perchè l'ho vista da parecchi amici... Ma averne una tua... Lucida, nera, con le cromature... Con tutte quelle lucine, con i suoi joypad wireless... :sbav:
Indovina gay! :asd:
Non ne ho idea! Ho cercato ed ho visto un po', ma ovviamente non c'è ancora nulla di fattibile.
Non capisco la domanda...
ehm, volevo fare il giovine... :asd: "cistodentrounacifra"
A che tv è collegata ? :stordita:
melomanu
28-01-2008, 09:57
Iocellò da 2 mesi la pleistescionttresessantagibbì :O
Splendida, non pensavo l'avrei detto anche perchè l'ho vista da parecchi amici... Ma averne una tua... Lucida, nera, con le cromature... Con tutte quelle lucine, con i suoi joypad wireless... :sbav:
gay :eekk: e non era già preso?
Mirabilis
28-01-2008, 09:58
Ti aggiungo come Gay in psn?
Cmq quei giochi fan cagare....buttati sul call of duty 4 e x il calcio prenditi fifa08....con pes online e' inutile e poi rischi di sminchiarti la ps3 x' da problemi.:D
Mirabilis
28-01-2008, 10:02
CMq se li vuoi ho un paio di giochi x ps3
F.E.A.R e need for speed carbon, a 20 euro l'uno se lo vuoi.
dai bella vittoria con il genoa
MILANOgirl
28-01-2008, 10:05
Ti sei ripresa dalla gita potovenerina? Non ti ho più vista da allora...eh, ero sospesa per 10 giorni.. :stordita:
cmq si, bellissima.. anche se ho passato una settimana in crisi di astinenza da mare e mi sono guardata in internet tutte le case in affitto da quelle parti :nera:
ora sono guarita ma se riesco a convincere patatino torniamo presto.. io voto per questo fine settimana o al massimo per metà febbraio.. lui naturalmente tergiversa perchè deve pagare l'albergo :asd::asd:
Quincy_it
28-01-2008, 10:06
Terrone a chi,
brutto vichingo lombardo! :mad:
Niente Hack x ora...ma la strada e' lunga.:D
E speriamo che la facciano in fretta sta strada, non ho voglia di usare i supporti originali per giocare, meglio le copie di backup, con quel che costano! :D
eh, ero sospesa per 10 giorni.. :stordita:
cmq si, bellissima.. anche se ho passato una settimana in crisi di astinenza da mare e mi sono guardata in internet tutte le case in affitto da quelle parti :nera:
ora sono guarita ma se riesco a convincere patatino torniamo presto.. io voto per questo fine settimana o al massimo per metà febbraio.. lui naturalmente tergiversa perchè deve pagare l'albergo :asd::asd:
Tu hai la merce di scambio :O
in coda, postepay scambio a mano. :fagiano:
Terrone a chi,
brutto vichingo lombardo! :mad:
A te! :O :flower: Però io amo i terroni!
ehm, volevo fare il giovine... :asd: "cistodentrounacifra"
A che tv è collegata ? :stordita:
Per godere lo spettacolo al 22" wide che ho sulla scrivania.
Di TV LCD, LSD, THC a casa non ne ho, quindi o me la godo sul monitor oppure perdo qualità e la butto sul 32" wide ma CRT!
A te! :O :flower: Però io amo i terroni!
Tu ani tutti.... :read:
escluso il sottoscritto.
groot.
Per godere lo spettacolo al 22" wide che ho sulla scrivania.
Di TV LCD, LSD, THC a casa non ne ho, quindi o me la godo sul monitor oppure perdo qualità e la butto sul 32" wide ma CRT!
quindi al prossimo giro ti accatti uno bello LCD da 42" :cool:
Mirabilis
28-01-2008, 10:15
E speriamo che la facciano in fretta sta strada, non ho voglia di usare i supporti originali per giocare, meglio le copie di backup, con quel che costano! :D
Bella cazzata.:D :D :D :D
Mercato: Damiani su Mancini, Diego e i giovani
09:57 del 28 gennaio
L'agente Fifa Oscar Damiani ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch'io Sport: "E' normale che nel mercato di gennaio non ci siano grossi colpi. Rolando Bianchi alla Lazio è stato l'acquisto più importante, anche se forse i biancocelesti avevano più bisogno di rinforzi in altri ruoli. La Juve ha preso Sissoko, che darà un contributo importante al centrocampo bianconero, e segue Diego per la prossima stagione. Il mercato africano è interessante, ma qui in Italia non c'è la pazienza di aspettare ed il coraggio di lanciare i giovani. Si è ricomposto il rapporto umano tra Mancini e la Roma, quindi penso che possano arrivare al rinnovo del contratto".
Iocellò da 2 mesi la pleistescionttresessantagibbì :O
'zzi tuoi! :asd:
gay :eekk: e non era già preso?
Simpaticone n. 1.
Ti aggiungo come Gay in psn?
Simpaticone n. 2.
Cmq quei giochi fan cagare....buttati sul call of duty 4 e x il calcio prenditi fifa08....con pes online e' inutile e poi rischi di sminchiarti la ps3 x' da problemi.:D
Zero... Fifa mi ha sempre fatto venire le bolle, PES e solo PES, da che era WE, addirittura sul SEGA Mega Drive... :asd: CoD ce l'ho sul PC e non mi dice un granchè, ed in ogni caso ho smesso da parecchio con gli FPS, mi annoio e non li finisco mai...
P.S. Il nick è cuorern.
Simpaticone n. 1.
Simpaticone n. 2.
Zero... Fifa mi ha sempre fatto venire le bolle, PES e solo PES, da che era WE, addirittura sul SEGA Mega Drive... :asd: CoD ce l'ho sul PC e non mi dice un granchè, ed in ogni caso ho smesso da parecchio con gli FPS, mi annoio e non li finisco mai...
P.S. Il nick è gay.
l'avevamo capito :O
MILANOgirl
28-01-2008, 10:23
Tu hai la merce di scambio :O
in coda, postepay scambio a mano. :fagiano::O
I've got PiStolino3cm! :winner:
T'è cresciuto! :flower:
:O
chiudi la bocca almeno ad interventi regolari :stordita:
C'è qualche gay che gioca a Fifa08 per ps3? vi romperei il culetto con piacere:O
Foto :O
Non credo di averne.
Dovrei invece averne una di quando mi sono fatto nero. A parte calzamaglia, tutina e lucido da scarpe, il tocco di classe fu una pettinatura afro assolutamente autentica. Mi ero congedato da 15 mesi dopo la leva e non avevo mai tagliato i capelli, che erano lunghi circa 30 centimetri. Sono ricci naturali e li avevo cotonati. Sembravo uno dei jackson 5
http://www.herhighnessness.com/uploaded_images/JacksonFive-742351.jpg
Mirabilis
28-01-2008, 10:29
C'è qualche gay che gioca a Fifa08 per ps3? vi romperei il culetto con piacere:O
Io si...ma ultimamente ho poco tempo per giocare la sera.:D
cuocegn?
Non credo di averne.
Dovrei invece averne una di quando mi sono fatto nero. A parte calzamaglia, tutina e lucido da scarpe, il tocco di classe fu una pettinatura afro assolutamente autentica. Mi ero congedato da 15 mesi dopo la leva e non avevo mai tagliato i capelli, che erano lunghi circa 30 centimetri. Sono ricci naturali e li avevo cotonati. Sembravo uno dei jackson 5
http://www.herhighnessness.com/uploaded_images/JacksonFive-742351.jpg
Peccato per le foto.. che non ci sono. :cry:
CMq se li vuoi ho un paio di giochi x ps3
F.E.A.R e need for speed carbon, a 20 euro l'uno se lo vuoi.
:nono:
Schifezzine... NFS lo gioco su PC se mi va, ma non mi va... E F.E.A.R. idem, ma niente FPS... Tu sei un filino amante vero?!? :D :D :D
Cerco PES, cerco GT5 e cerco Uncharted...
Cerco PES
Se vuoi un consiglio stai lontano da quella merda del 2008!
Quincy_it
28-01-2008, 10:36
Schifezzine... NFS lo gioco su PC se mi va, ma non mi va... E F.E.A.R. idem, ma niente FPS... Tu sei un filino amante vero?!? :D :D :D
GT5 Prologue acquistalo tramite PSN Jap,
fai prima e risparmi soldi. ;)
In che albergo eravate? Certo che i prezzi non sono proprio popolari se cerchi casa a Portovenere.
Se non ci sei mai stata, ti consiglio di fare un giro anche a Le Grazie, che è il paese che trovi prima di Portovenere.
melomanu
28-01-2008, 10:36
.
Malesucato :O
Ti inserisco nella ignore list del pleistescionnetuorc, così impari :O
P.S. Il nick è cuorern.
Si si, voglio vedere come giochi a pes online quest'anno:D
sempre sperando che non ti distrugga la console prima :asd: :ciapet:
l'arcangelo
28-01-2008, 10:38
Baciamo le mani.Sugnu nun tifusu i Catania.Nun sapeva ca c'ra macari na sezione ppo Milan.E già ci su 2200 pagini d'interventi.Mi sapi ca ora n'addivittemu.
Traduzione:
Salve ragazzi.Sono un tifoso residente a Catania.Non ero a conoscenza della presenza di una sezione del nostro amato forum riguardante la scuadra più vittoriosa della storia del Calcio.Ho notato che vi sono altresì 2200 pagine di interventi.Ritengo possa essere motivo di svago lo scambio di opinioni con voi.
comunque scherzi a parte quest'anno si deve vincere la Champions cos' Maldini chiude alla grande.:)
Mirabilis
28-01-2008, 10:40
A me piacciono i FPS da sempre...e NFS ce l'ho solo x' me l'hanno dato, non l'ho comprato.
Uncharted e' da giocare x chiunque ha una ps3.:D
melomanu
28-01-2008, 10:41
A me piacciono i FPS da sempre...e NFS ce l'ho solo x' me l'hanno dato, non l'ho comprato.
Uncharted e' da giocare x chiunque ha una ps3.:D
Brutto gay, me lo vendi a 30 euro spedizione inclusa ? :flower:
Baciamo le mani.Sugnu nun tifusu i Catania.Nun sapeva ca c'ra macari na sezione ppo Milan.E già ci su 2200 pagini d'interventi.Mi sapi ca ora n'addivittemu.
Traduzione:
Salve ragazzi.Sono un tifoso residente a Catania.Non ero a conoscenza della presenza di una sezione del nostro amato forum riguardante la scuadra più vittoriosa della storia del Calcio.Ho notato che vi sono altresì 2200 pagine di interventi.Ritengo possa essere motivo di svago lo scambio di opinioni con voi.
comunque scherzi a parte quest'anno si deve vincere la Champions cos' Maldini chiude alla grande.:)
Benvenuto!
Imparerai presto che qui dentro gli scherzi non sono mai a parte! :D
Mirabilis
28-01-2008, 10:42
Brutto gay, me lo vendi a 30 euro spedizione inclusa ? :flower:
L'ho venduto sulla baia a 54....MUAHAHHAHA
melomanu
28-01-2008, 10:43
L'ho venduto sulla baia a 54....MUAHAHHAHA
Strozzino ! :mad:
MILANOgirl
28-01-2008, 10:43
In che albergo eravate? Certo che i prezzi non sono proprio popolari se cerchi casa a Portovenere.
Se non ci sei mai stata, ti consiglio di fare un giro anche a Le Grazie, che è il paese che trovi prima di Portovenere.eravamo al grand hotel portovenere.. sotto ai portici dopo la farmacia.. ed è veramente fantastico *.*
eh, ho visto che si sono molte case in affitto nei paesini li vicino.. io la vorrei tanto a cadimare :fagiano: ma patatino non vuole, uffff :cry:
per ora ci accontenteremo della nostra tendina mi sa.. anche se non ho trovato campeggi nella zona :mbe:
Mirabilis
28-01-2008, 10:45
Strozzino ! :mad:
Che ti devo dire, la mia asta era partita da un euro...hanno fatto tutto loro.:D
MILANOgirl
28-01-2008, 10:47
aaaaaaah, ragazzi :O:O:O
sto facendo l'album dei calciatori.. quindi speditemi le doppie :stordita:
VERGOGNA!
ne volete sentire una bellissima?
bene. mi stavo letteralmente cagando addosso. mi fiondo nel bagno dell'azienda. inutile stare li a raccontarvi il parto. finito il tutto, con immenso sollievo tiro l'acqua. con stupore noto il livello dell'acqua salire, fin quasi a strabordare.
questo cazzo di bagno si è intasato. venerdi nn ero a lavoro, ed è quasi una settimana che nn uso il bagno dell'azienda.
ci sono gli stronzi che fanno dorso nella tazza:eek:
ed il bello che è arrivato ora l'idraulico per sistemarlo. qua mi licenziano:asd: :cry:
Bella cazzata.:D :D :D :D
Son serio!
Mirabilis
28-01-2008, 10:51
bene. mi stavo letteralmente cagando addosso. mi fiondo nel bagno dell'azienda. inutile stare li a raccontarvi il parto. finito il tutto, con immenso sollievo tiro l'acqua. con stupore noto il livello dell'acqua salire, fin quasi a strabordare.
questo cazzo di bagno si è intasato. venerdi nn ero a lavoro, ed è quasi una settimana che nn uso il bagno dell'azienda.
ed il bello che è arrivato ora l'idraulico per sistemarlo. qua mi licenziano:asd: :cry:
Minchia....potevi evitare di condividerla...:D :D :D ....ma cmq...chi vince la gara a dorso????
MILANOgirl
28-01-2008, 10:51
ed il bello che è arrivato ora l'idraulico per sistemarlo. qua mi licenziano:asd: :cry:interessante.
cuocegn?
GN... Ho quasi paura a chiederti per cosa sta... :asd:
Mirabilis
28-01-2008, 10:53
Son serio!
Tu sei serio?? io sono topolino.:stordita:
Quincy_it
28-01-2008, 10:54
Traduzione:
Benvenuto! :)
Se vuoi un consiglio stai lontano da quella merda del 2008!
Ce l'ho già su PC, per PS3 mi serve visto che ci faccio qualche torneo... :rolleyes:
E' comunque superiore a qualsiasi Fifa e, superate le prime partite, non è nemmeno spiacevole (ad eccezione dei troppi gol su rimpallo/respinta, ma succedono sia da una parte che dall'altra).
GT5 Prologue acquistalo tramite PSN Jap,
fai prima e risparmi soldi. ;)
How much?
Anche tu hai la Play3?
Quincy_it
28-01-2008, 10:55
:Puke: :Puke: :Puke:
...
Si si, voglio vedere come giochi a pes online quest'anno:D
sempre sperando che non ti distrugga la console prima :asd: :ciapet:
Ma che avete tutti?!?
L'online fa schifo, e ok, ma distruggere la console, siete pazzi?
Quincy_it
28-01-2008, 10:58
How much?
Anche tu hai la Play3?
Yes,
presa al lancio europeo.
GT5 Prologue jappo lo puoi prendere tramite Psn Card (da 5000 crediti, l'acquisti su eBay). Io la mia card l'ho pagata 38 € e se hai altri amici interessati al gioco puoi dividere la spesa (fino ad un massimo di 4 persone). :)
Stronzata!
Tu sei serio?? io sono topolino.:stordita:
Vah che c'è Minnie che ti chiama... :asd:
caca a casa ioboia. :fagiano:
eravamo al grand hotel portovenere.. sotto ai portici dopo la farmacia.. ed è veramente fantastico *.*
eh, ho visto che si sono molte case in affitto nei paesini li vicino.. io la vorrei tanto a cadimare :fagiano: ma patatino non vuole, uffff :cry:
per ora ci accontenteremo della nostra tendina mi sa.. anche se non ho trovato campeggi nella zona :mbe:
No, da La Spezia verso le 5 Terre non ci sono campeggi. Il paese più vicino alle 5 terre con campeggi è Levanto.
Altrimenti bisogna andare verso Bocca di Magra, ma da quella parte il mare non mi piace molto (è più simile alla Versilia che alle 5 Terre) e anche i paesi non sono propriamente borghi marinari.
una volta c'era anche a Lerici, ma non so se c'è ancora.
Ragà domanda:
secondo voi quelli della gazzetta lo danno l'assist a seedorf per il fantacalcio?
Direi proprio di si +2 ;)
E' triste essere licenziati per colpa di uno stronzo!
GN... Ho quasi paura a chiederti per cosa sta... :asd:
E allora non chiedere :O
però capita spesso.. :O
:asd: Già!
E allora non chiedere :O
Affronto le mie paure con coraggio!
Dimmi! :O
MILANOgirl
28-01-2008, 11:13
No, da La Spezia verso le 5 Terre non ci sono campeggi. Il paese più vicino alle 5 terre con campeggi è Levanto.
Altrimenti bisogna andare verso Bocca di Magra, ma da quella parte il mare non mi piace molto (è più simile alla Versilia che alle 5 Terre) e anche i paesi non sono propriamente borghi marinari.
una volta c'era anche a Lerici, ma non so se c'è ancora.a bocca di magra andavo per prendere la barchetta per andare a punta corvo.. te hai mai fatto la discesa da montemarcello? volevo farla verso aprile..
Boostern
28-01-2008, 11:16
Sono un coglione :incazzed:
non è vero :nonsifa:
melomanu
28-01-2008, 11:23
Ma che avete tutti?!?
L'online fa schifo, e ok, ma distruggere la console, siete pazzi?
Eh no, capitato a parecchi a quanto si legge in giro :fagiano:
Eh no, capitato a parecchi a quanto si legge in giro :fagiano:
Mio cugggino-syndrome...
Boostern
28-01-2008, 11:26
non è vero :nonsifa:
E invece sì, perchè solo alla fine quando stavo copiando dalla brutta alla bella, mi sono accorto che ho sbagliato dei conti stupidissimi mandando a puttane tutto il compito. La massima è stata 1+1=1...
melomanu
28-01-2008, 11:26
Mio cugggino-syndrome...
:boh:
Io cmq ho preso la 60gb + fifa2008 perchè volevo provare a giocare online a calcio :D
Lo trovo molto divertente: ci vuole un pò di tempo per prendersi la mano venendo da pes, però bene o male ci si diverte.
Piuttosto io ho comprato ( oltre ai già presenti motorstorm e resistence ) heavenly sword che per me è un capolavoro, peccato duri poco.
A breve mi prendo uncharted e un gioco di macchine che faccia divertire :fagiano:
Cmq questo chiudo dicendo milan pupù :O
Mirabilis
28-01-2008, 11:27
Se lo dici con tutta questa enfasi ti possiamo credere.suces????
melomanu
28-01-2008, 11:27
E invece sì, perchè solo alla fine quando stavo copiando dalla brutta alla bella, mi sono accorto che ho sbagliato dei conti stupidissimi mandando a puttane tutto il compito. La massima è stata 1+1=1...
In logica booleana è giusto :stordita:
Mirabilis
28-01-2008, 11:28
Mio cugggino-syndrome...
Mi farai sapere quanto te la tengono in assistenza..:D :D :D
allora si :O
melomanu
28-01-2008, 11:28
si starà consumando i testicoli a furia di sgrattare :asd:
Boostern
28-01-2008, 11:29
In logica booleana è giusto :stordita:
Grazie al caz, era il compito di algebra 2 :cry: Ora mi tocca rifarlo il 12 febbraio :cry: :cry:
Mirabilis
28-01-2008, 11:29
Ignorante fa 3
melomanu
28-01-2008, 11:30
Grazie al caz, era il compito di algebra 2 :cry: Ora mi tocca rifarlo il 12 febbraio :cry: :cry:
eh vabbè, hai solo sbagliato materia :stordita:
ricordalo per quando farai logica :fagiano:
Io cmq ho preso la 60gb + fifa2008 perchè volevo provare a giocare online a calcio :D
Lo trovo molto divertente: ci vuole un pò di tempo per prendersi la mano venendo da pes, però bene o male ci si diverte.
Piuttosto io ho comprato ( oltre ai già presenti motorstorm e resistence ) heavenly sword che per me è un capolavoro, peccato duri poco.
A breve mi prendo uncharted e un gioco di macchine che faccia divertire :fagiano:
come si previene il fotting online?
melomanu
28-01-2008, 11:31
come si previene il fotting online?
ah boh caxxo figa ne so io :O
poi da buon nèèèèèrd sto dietro ad un rutter, quindi fai un po te :O
Boostern
28-01-2008, 11:34
eh vabbè, hai solo sbagliato materia :stordita:
ricordalo per quando farai logica :fagiano:
Il problema è che io sono molto avvezzo a queste cazzate. Siccome i compiti sono lunghissimi e impestati di teoria, si passa la maggior parte del tempo a pensare di fare le cose in fretta e verificare tutti i passaggi con i milioni di teoremi che li giustificano, quindi ai conti rimane l'1% delle risorse mentali e faccio queste cose. Tra l'altro cosa capitata altre 2 volte, 1 in analisi 3 e 1 in analisi complessa...Sono un babbeo :muro:
Suca! :O
Heavenly me l'hanno proposto a 35€ però l'avevo già visto da un amico. Sicuramente bello, sicuramente impegnativo però temo mi possa annoiare.
Uncharted ne leggo davvero troppo bene, quindi una prova può valere la pena, mentre PES2008 e GT5 Prologue sono ciò per cui, per ora, ho acquistato la PS3.
melomanu
28-01-2008, 11:39
Heavenly me l'hanno proposto a 35€ però l'avevo già visto da un amico. Sicuramente bello, sicuramente impegnativo però temo mi possa annoiare.
Uncharted ne leggo davvero troppo bene, quindi una prova può valere la pena, mentre PES2008 e GT5 Prologue sono ciò per cui, per ora, ho acquistato la PS3.
Hai preso la 40gb?
:fuck: :tie:
Già! :D
LuPellox85
28-01-2008, 11:44
voi che sapete tutto, sul nokia 6600 posso mettere il third edition?
l'E65 ha il third edition?
grazie :O
melomanu
28-01-2008, 11:45
no
si
LuPellox85
28-01-2008, 11:48
no
si
mi fiderò del gobbo :O
melomanu
28-01-2008, 11:48
mi fiderò del gobbo :O
basterebbe usare gugol :O
:ciapet:
Ramingo^^
28-01-2008, 11:59
Calcio, Zambrotta: "Chiudero' la carriera in Italia"
MILANO - Gianluca Zambrotta parla del suo futuro dalle pagine del settimanale "Tu": "Riguardo alle voci sul mio passaggio al Milan preferisco non commentare. Posso solo dire che questa parentesi all'estero per me rappresenta una scelta di vita e una nuova esperienza. Certo non mi sento di escludere nulla per il futuro. E del resto, non ho mai nascosto di voler chiudere la carriera in Italia. Dell'Italia mi manca un po' tutto, dalla gente alla cucina. Principalmente pero', gli amici e la mia famiglia". (Agr)
gt5 prologue per il momento si scarica dal PSN jap...qui da doveva uscire a marzo...ma non si sà ancora niente, pare che ne abbiano ritardato l'uscita
Mi ricordo ancora quando una volta prima di un compito di matematica al liceo avevo il dubbio se a+a facesse 2a o a*a :asd:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=ff6d48d0-cd8c-11dc-bc54-0003ba99c53b
:eek:
Boostern
28-01-2008, 12:26
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=ff6d48d0-cd8c-11dc-bc54-0003ba99c53b
Chi è quello che tira quella punizia? :eek:
LuPellox85
28-01-2008, 12:35
basterebbe usare gugol :O
:ciapet:
avevo usato sia gugol, che wichipedia che il sito nocchia, ma volevo conferme :O
Hai preso la 40gb?
No, 60 Gb, però ammazza quanto caldo che caccia! :D
Boostern
28-01-2008, 12:48
No, 60 Gb, però ammazza quanto caldo che caccia! :D
Con te davanti, chi non andrebbe in calore?
AleDJGoku
28-01-2008, 12:53
riquelme
martin palermo una volta per un motivo (3 rigori sbagliati) una volta per un'altro (vedi questo goal) fà sempre parlare di se :asd:
roman riquelme :O
Boostern
28-01-2008, 12:57
riquelme
Lo sospettavo.
Sembra che abbia legato un capo di un filo alla palla e uno al palo da quanto gira quel pallone...impressive.
Lo sospettavo.
Sembra che abbia legato un capo di un filo alla palla e uno al palo da quanto gira quel pallone...impressive.
Tutto culo! :O
Mirabilis
28-01-2008, 13:05
Quali???mica li ha.:D
Boostern
28-01-2008, 13:07
Sono tutto culo! :O
E' giusto che ognuno di noi si accetti per quello che è :flower:
NO.... :rolleyes:
Mirabilis
28-01-2008, 13:08
Ricchio Riquelme...:D
MILANOgirl
28-01-2008, 13:10
Quali???mica li ha.:Dconfermo :O
bronzodiriace
28-01-2008, 13:11
ciao amore :oink:
mi ani sempre:oink: ?
Jamal Crawford
28-01-2008, 13:13
ma in che stadio e' stata giocata quella partita li? parlo di river boca. Non era ne' il monumental ne' la bombonera
Jamal Crawford
28-01-2008, 13:13
mi ani sempre:oink: ?
solo quando hai il ciclo
Quali???mica li ha.:D
E' giusto che ognuno di noi si accetti per quello che è :flower:
No, no, ma continuate pure eh...
Uno che disegna merdate da bambine ritardate (che gli piacciono pure, le merdate e le bambine), l'altro che 1+1=1...
:fuck:
Mirabilis
28-01-2008, 13:24
Uno che disegna merdate da bambine ritardate (che gli piacciono pure, le merdate e le bambine), l'altro che 1+1=1...
Ahahah...ragazzo mio quelle "merdate" fanno talmente tanti soldi che te non ti immagini....a breve quoteranno la societa in borsa....:D :D
confermo :O
No, ma oggi vedo che siete tutti simpatici come una grattugia ben affilata sui maroni!!!
MILANOgirl
28-01-2008, 13:30
No, ma oggi vedo che siete tutti simpatici come una grattugia ben affilata sui maroni!!!
:Orealisti :O
BAStardo dentro....:asd:
BAStardo dentro....:asd:
PEStardo... :O
PEStardo... :O
sei un nerd:O
sei un nerd:O
Zitto sardignolo!
bronzodiriace
28-01-2008, 13:44
ma è dopodomani la sfida contro la reggina?:)
a bocca di magra andavo per prendere la barchetta per andare a punta corvo.. te hai mai fatto la discesa da montemarcello? volevo farla verso aprile..
Non sono un camminatore e non ho mai fatto quella discesa. Ricordo però che eoni fa (avevo 15 o 16 anni) l'ultimo giorno di scuola, appena usciti, con alcuni compagni prendemmo l'autobus fino a Campiglia e poi scendemmo a piedi fino alle spiagge sotto a Tramonti. 45 minuti per la discesa, alla sera per risalire ci vollero quasi 2 ore...
http://www.itinerariitaliani.com/liguria/piedilaspezia6.htm
Il posto però è davvero da :sbav: e in genere è pochissimo frequentato e solo da gente in barca.
http://www.amalaspezia.eu/tramonti%20005.jpg
Mai vantarsi! :O
ma è dopodomani la sfida contro la reggina?:)
Mercoledì sera, giusto!
ma è dopodomani la sfida contro la reggina?:)Si
Calcio, Maldini: "Pato non soffre la pressione"
MILANO - "Pato ha talento, velocita', personalita' e ho notato che e' una persona tranquilla che non soffre piu' di tanto la pressione che puo' arrivare dall'esterno". Cosi' Paolo Maldini sul giovane attaccante brasiliano che ieri ha deciso la partita contro il Genoa. "Lui - ha detto Maldini a Milan Channel - e' una prima punta anche se gli piace svariare molto. Poi e' ancora molto giovane e deve acquisire completamente il proprio gioco". Mercoledi' i rossoneri giocheranno l'ennesimo recupero di campionato, sul difficile campo di Reggio Calabria. Sara', conclude Maldini, "un'altra partita a distanza di tre giorni contro una squadra che lotta per salvarsi quindi conosciamo l'ambiente che troveremo. Speriamo di recuperare le fatiche in modo da disputare una buona gara".
Mirabilis
28-01-2008, 14:19
Calcio, Maldini: "Pato non soffre la pressione"
MILANO - "Pato ha talento, velocita', personalita' e ho notato che e' una persona tranquilla che non soffre piu' di tanto la pressione che puo' arrivare dall'esterno". Cosi' Paolo Maldini sul giovane attaccante brasiliano che ieri ha deciso la partita contro il Genoa. "Lui - ha detto Maldini a Milan Channel - e' una prima punta anche se gli piace svariare molto. Poi e' ancora molto giovane e deve acquisire completamente il proprio gioco". Mercoledi' i rossoneri giocheranno l'ennesimo recupero di campionato, sul difficile campo di Reggio Calabria. Sara', conclude Maldini, "un'altra partita a distanza di tre giorni contro una squadra che lotta per salvarsi quindi conosciamo l'ambiente che troveremo. Speriamo di recuperare le fatiche in modo da disputare una buona gara".
Mercoledi si gioca a una punta sola con il gila titolare vero?cosi poi andiamo a Firenze con Pato e Ronnie.
Mercoledi si gioca a una punta sola con il gila titolare vero?cosi poi andiamo a Firenze con Pato e Ronnie.
Non male! :D
Lo stanno spremendo come un limone Pato, ma forse è meglio che non si fermi a pensare in questo periodo, ma che giochi, giochi e ancora giochi... ;)
Mirabilis
28-01-2008, 14:30
Lo stanno spremendo come un limone Pato, ma forse è meglio che non si fermi a pensare in questo periodo, ma che giochi, giochi e ancora giochi... ;)
Sempre se e' vero che Ronaldo e' infortunato, non puo giocare a due punte, e si sa che il Gila gioca meglio lontano da San Siro, quindi farei riposare Patinho mercoledi e si gioca ad una punta.
Sempre se e' vero che Ronaldo e' infortunato, non puo giocare a due punte, e si sa che il Gila gioca meglio lontano da San Siro, quindi farei riposare Patinho mercoledi e si gioca ad una punta.
mercoledi deve giocare ciuffciuff. o giuro che cambio squadra. :O
ma looooooool!:D
Palloncini beffardi e furto
La domenica nera del City
La corsa del Manchester City in FA Cup è terminata sul campo dello Sheffield Utd: la squadra di Eriksson ha incassato il gol dello 0-1 in un momento di confusione creato dalla presenza di palloncini colorati in area. E durante la partita alcuni ladri hanno fatto razzia negli spogliatoi
LONDRA (Inghilterra), 28 gennaio 2008 - Fatti fuori dai palloncini e pure derubati. Non è stata davvero una bella domenica per i giocatori del Manchester City, che questa mattina si sono ritrovati sbeffeggiati su tutti i giornali d’Inghilterra non solo per l’eliminazione dalla FA Cup patita ad opera dello Sheffield United (squadra di seconda divisione), ma anche, e soprattutto, per le comiche circostanze che hanno contribuito a causarla.
CONFUSIONE - Al minuto 12’, infatti, decine di palloncini bianchi e azzurri, lanciati dai fan della formazione di Eriksson prima del calcio d’inizio e finiti nella porta di John Hart, hanno invaso l’area del City e nella confusione che si è venuta a creare, Michael Ball ha sbagliato l’intervento e Luton Shelton ha colpito, portando così in vantaggio la squadra di casa.
STAMPA IRONICA - Insomma, una scena a dir poco esilarante, che ha ovviamente scatenato tutti i tabloid, con il Sun che parla di "Baloony Tunes" e di "crazy k.o.", il Daily Mirror che titola "Balloonacy" e il Daily Star che punta su "Ba-Loony", mentre il Telegraph sceglie "Spot the Ball" (giocando sul nome del difensore azzurro che ha "ciccato" l’intervento).
ERIKSSON SCOCCIATO - "I miei allenatori avevano chiesto al quarto uomo di dire all’arbitro Wiley di fermare il gioco per un minuto, così da spazzar via i palloncini – ha raccontato Eriksson alla BBC –, ma, pur avendo ricevuto il messaggio, l’arbitro non l’ha fatto. Anzi, ha detto al nostro portiere di pensarci lui a togliere i palloncini dalla porta durante la partita e questo l’ho trovato decisamente strano, oltre che non giusto. Di solito, sul campo ci sono tre o quattro palloncini, ma questa volta erano molti di più, sembrava di vedere il Brasile!".
NIENTE SCUSE - Alla fine, il risultato è stato di 2 a 1 a favore dello Sheffield (raddoppio di John Stead, senza palloncini fra i piedi, e gol della bandiera di Daniel Sturridge), ma il tecnico svedese si è rifiutato di dare la colpa ai palloncini per la disfatta del City. "Non ho mai visto un gol come il primo che abbiamo subito – ha ammesso Eriksson – perché il pallone ha cambiato direzione e i palloncini hanno messo fuori causa Ball. Ma non dobbiamo di certo dare colpa a questo per la sconfitta, siamo noi che avremmo dovuto fare meglio. Abbiamo perso un sacco di palloni e non siamo scesi in campo con la giusta aggressività, un errore che in FA Cup, soprattutto con squadre di livello inferiore, rischi di pagare caro".
LADRI - Chi, invece, ha ringraziato i colorati "aiutanti" è stato il tecnico dello Sheffield, Bryan Robson: "In genere, i portieri preferiscono avere la loro porta pulita – ha detto l’allenatore dopo la gara - ma per nostra fortuna quello del Manchester City non lo ha fatto e questo ci ha sicuramente aiutato a segnare la prima rete". Come detto, oltre al danno dell’eliminazione dalla Coppa, per il Manchester City è arrivata anche la beffa del furto negli spogliatoi. Stando a quanto riporta il Daily Mirror, dei ladri si sarebbero introdotti nello stanzone degli ospiti durante la partita, facendo razzia di orologi, contanti e telefonini per circa 2.000 sterline (pari a 2.800 euro). La conferma è arrivata dal portavoce della squadra, Paul Tyrrell, e le indagini della polizia del South Yorkshire sono tuttora in corso.
Meglio che giochi patino bisogna recuperare
Mirabilis
28-01-2008, 15:13
Allora inizia a pensare a che squadra tenere da giovedi in poi.:D
Francizio
28-01-2008, 15:16
Quoto...:D :D :D
sarà una tra fiore e udinese. così, a campionato finito, potrò venire qua a prendervi per il culo. visto che in CL ci andremo noi:O (:O *:O ):O ^2
Quoto :O
Quoto :O
Cazzo :O
Scherzi a parte, sapendo che seedorf le partite importanti non le salterà mai, e visto che domenica abbiamo la fiore, spero vivamente che mercoledi giochi il francese.
Ambro è squalificato quindi direi una cosa del tipo.
Kalac
Oddo Nesta Kaladze (bonera no eh?) ??????
Gattuso Pirlo Ciuf
Kaka
Pato Gilardino.
Anche se ci scommetto le palle che il francese se ne starà in panca per far posto ad emerson.
Cmq relativamente al terzino sinistro, ma Maldini che razza di partita ha fatta ieri??!?
Incredibile, il miglior terzino sx che abbiamo è il nostro capitano 40enne :ave: :ave:
Sono d'accordissimo, deve giocare...ma non perchè si chiama Pato e l'abbiamo pagato 22mln, ma perchè degli attaccanti che abbiamo a disposizione è il più in forma e decisivo...e poi ha 18 anni, non credo abbia problemi a giocare ogni 3 giorni.
Ancelotti non farà mai riposare Seedorf...
Allora giovedì fondi il "Nuorese HWU clan"?
Mirabilis
28-01-2008, 15:43
Ragazzi help , ho un n91 e mi si e' sminchiata la base di appoggio che fa da caricabatterie e sincronizza il cell con il pc, ne stavo cercando un altra ma non si trova da nessuna parte...sulla baia no lo trovo, qualcuno conosce posti dove la si puo trovare?
e chi è Ronnie?
Allora giovedì fondi il "Nuorese HWU clan"?
pfui, io sono per la polisportiva sassari torres, al momento 3 in serie c2 girone A.:O
Mirabilis
28-01-2008, 15:48
e chi è Ronnie?:D
http://digilander.libero.it/bbzone/immagini/ph_olympia04/ronnie01.jpg
Ronnie Coleman....:D :D :D
melomanu
28-01-2008, 15:50
:D
BOUMSONG !!!! :eekk: :sbav: :sbavvv: :oink:
Mirabilis
28-01-2008, 15:52
BOUMSONG !!!! :eekk: :sbav: :sbavvv: :oink:
Oramai e' del Lione...hai visto che fisico aveva.....xo...ce l'ha piccolo...si vede.:D
Ragazzi help , ho un n91 e mi si e' sminchiata la base di appoggio che fa da caricabatterie e sincronizza il cell con il pc, ne stavo cercando un altra ma non si trova da nessuna parte...sulla baia no lo trovo, qualcuno conosce posti dove la si puo trovare?
Cerca nell'ano di groot, credo di averne lasciata una qualche tempo fa!
:D
Eppur si muove (diceva Galileo)...
Il cl'an ormai è degenerato......:nono:
Si postano solo cozze e mandinghi.......:muro:
e prot nemmeno oppone resistenza........:rolleyes:
Cerca nell'ano di groot, credo di averne lasciata una qualche tempo fa!
Te l'ho riportata.. lo sai che non voglio avere più a che fare con te. :rolleyes:
Te l'ho riportata.. lo sai che non voglio avere più a che fare con te. :rolleyes:
Potevi ripulirla, così non ho nemmeno capito cosa fosse... :rolleyes:
Schifoso!
Potevi ripulirla, così non ho nemmeno capito cosa fosse... :rolleyes:
Schifoso!
Scusa. :stordita: non ti meritavi altro. :fagiano:
Maldini inquadra Pato
"È una prima punta"
Il capitano del Milan: "Il brasiliano ha talento, velocità, personalità, ed è una persona tranquilla, che non soffre la pressione". Sul campionato: "Abbiamo giocato una buonissima gara contro il Genoa, mercoledì c'è la Reggina, speriamo di recuperare le forze"
MILANELLO, 28 gennaio 2008 - "Abbiamo giocato una buonissima gara contro il Genoa, ci vuole comunque del tempo per trovare la condizione giusta, e a livello personale dopo alcuni mesi di assenza è normale che i risultati si vedano piano piano". Parola di Paolo Maldini, ai microfoni di Milan Channel. "Per quanto riguarda la squadra, nel primo tempo abbiamo fatto un pò più di fatica a trovare gli spazi, ma nella ripresa siamo scesi in campo determinati, e abbiamo giocato un buon secondo tempo. Con le squadre che si accentrano molto, sfruttare la soluzione dei terzini a volte può essere utile per risolvere la partita".
SU PATO - Maldini parla quindi del ruolo che vede più congeniale per il giovane Pato. "Lui è una prima punta, anche se gli piace svariare molto. Poi è ancora molto giovane e deve acquisire completamente il proprio gioco. Ha talento, velocità, personalità, e ho notato che è una persona tranquilla che non soffre più di tanto la pressione che può arrivare dall'esterno".
REGGINA - Quindi si parla del prossimo impegno di campionato dei rossoneri, il recupero a Reggio Calabria. "Mercoledì ci sarà la Reggina, un'altra partita a distanza di tre giorni contro una squadra che lotta per salvarsi quindi conosciamo l'ambiente che troveremo. Speriamo di recuperare le fatiche in modo da disputare una buona gara".
Mirabilis
28-01-2008, 16:40
Ciao tutti, vado a farmi 1 oretta di spinning...:D
juninho85
28-01-2008, 16:44
Ciao tutti, vado a farmi 1 oretta di spinning...:D
per giugno ti volgio col culo da copacabana :oink:
Buona serata a tutti.
ciao 'ucio. :ciapet:
Mirabilis
28-01-2008, 16:53
per giugno ti volgio col culo da copacabana :oink:
Ce l'ho gia....:D
juninho85
28-01-2008, 16:57
Ce l'ho gia....:D
foto :read:
Il cl'an ormai è degenerato......:nono:
Si postano solo cozze e mandinghi.......:muro:
e prot nemmeno oppone resistenza........:rolleyes:
Perchè, tu ce la faresti ad opporre resistenza a quello lì?
Perchè, tu ce la faresti ad opporre resistenza a quello lì?
se si butta di culo si :O
se si butta di culo si :O
Invece di :O are ricomincia a postare un po' di passera che non fa mai male :read:
Visto mai iniziassero a tornare sulla retta via :O
Invece di :O are ricomincia a postare un po' di passera che non fa mai male :read:
Visto mai iniziassero a tornare sulla retta via :O
vuoi leggere di un orticaria diffusa?? questi si sentono male.... con le donne. :rolleyes:
SI E' CHIUSA L'ASTA PER LA MAGLIA DELL'ESORDIO DI PATO
28/01/2008
MILANO - Si è chiusa a 16.037 euro l’asta della prima maglia rossonera di Alexandre Pato. Una cifra quasi da record ha permesso a un tifosa di Milano di aggiudicarsi la prima numero “7” del giovane brasiliano, indossata al suo debutto a San Siro lo scorso 13 gennaio contro il Napoli. L’iniziativa, organizzata da Milan in collaborazione con Radio Italia in favore di Fondazione Milan, darà anche la possibilità al vincitore di trascorrere una giornata in radio. L’intero ricavato dell’asta sarà destinato al progetto che vede coinvolta Fondazione Milan a favore dell’Holy Family Hospital di Nazareth, per la costruzione di un nuovo Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva.
BENE MAREK E SERGIO
28/01/2008 12.28.00
Interessante artitella sette contro sette con Bonera e Serginho, questa mattina a Milanello. Nell'allenamento odierno corsa in vasca di sabbia per Ronaldo e allunghi proficui per Marek Jankulovski
MILANELLO - Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina, dopo la partita di campionato di ieri pomeriggio con il Genoa. Per chi è sceso in campo ieri dal primo minuto, si è trattato di un lavoro defaticante, di scarico: risveglio muscolare e poi palestra.
Gli altri giocatori rossoneri hanno invece proseguito con la corsa, per poi dare vita ad una partitella sette contro sette, disputata sulla metà campo più a sud del "Centrale" di Milanello. Alla partitella ha preso parte anche Alessandro Costacurta ed è stata seguita con molta attenzione da Carlo Ancelotti. Ha giocato anche Daniele Bonera che non era stato convocato per la gara con il Genoa. così come Serginho che oggi ha fatto lo stesso lavoro dei suoi compagni di squadra, partitella compresa.
Per quanto riguarda Ronaldo, sereno, test in palestra e poi corsa nella vasca di sabbia. Positivo anche il lavoro di Marek Jankulovski che ha fatto corsa dritta, allunghi a intervalli regolari, avendo sempre come margine la fascia laterale del campo centrale di Milanello. Un lavoro, il suo, che va esattamente nel senso di quel potenziamento di cui aveva parlato Carlo Ancelotti sabato nella conferenza stampa di Milanello.
Il Milan torna ad allenarsi domani a Milanello, alle 12.00. Attorno alle 14.00 ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti, prima della partenza per Reggio Calabria prevista per le 16.30 dall'aeroporto della Malpensa.
28/1/2008 - 19:12
Il Torneo di Viareggio si apre con un 3-3
LUCCA - Si è giocata oggi la gara inaugurale della 60.a edizione del torneo internazionale di Viareggio Coppa Carnevale. E' finita 3-3 la gara tra Genoa e Tottenham. Questi i marcatori: 9' Martin, 13' Ledesma (rig.), 27' Dawkins, 29' Eusepi, 33' Pekhart (rig.); 62' Signorini.
28/1/2008 - 17:46
Ma tu guarda che caso...
ROMA - Al di là di qualsiasi statistica, la curiosità più clamorosa della 20.a giornata del campionato di serie A, la prima del girone di ritorno, è che tutte le partite sono terminate con lo stesso esito della prima giornata giocata lo scorso 26 agosto. Che caso...
Guarda nel dettaglio:
PRIMA GIORNATA
Fiorentina-Empoli 3-1
Genoa-Milan 0-3
Inter-Udinese 1-1
Juventus-Livorno 5-1
Lazio-Torino 2-2
Napoli-Cagliari 0-2
Palermo-Roma 0-2
Parma-Catania 2-2
Reggina-Atalanta 1-1
Siena-Sampdoria 1-2
VENTESIMA GIORNATA
Empoli-Fiorentina 0-2
Milan-Genoa 2-0
Udinese-Inter 0-0
Livorno-Juventus 1-3
Torino-Lazio 0-0
Cagliari-Napoli 2-1
Roma-Palermo 1-0
Catania-Parma 0-0
Atalanta-Reggina 2-2
Sampdoria-Siena 1-0
28/1/2008 - 18:34
Gila via da Milano? Perchè nò...
- Non c'è pace nell'avventura di Alberto Gilardino con la maglia del Milan. Nonostante gli attestati di stima dei compagni, della società e del mister, Gila si sente trascurato da Ancelotti e, soprattutto, non si sente insostituibile come forse lui vorrebbe. Le ultime scelte, discutibili, del tecnico rossonero di cambiare addiritura modulo pur di non farlo giocare, non sono andate giù al giocatore e, tantomeno, al suo procuratore Bonetto. Quest'ultimo infatti, in un intervista rilasciata per il sito Affaritaliani.it, per la prima volta non esclude un aventuale partenza del suo assistito da Milano: "Gila via da Milano? Mai dire mai..."
Boostern
28-01-2008, 19:37
28/1/2008 - 18:34
Gila via da Milano? Perchè nò...
- Non c'è pace nell'avventura di Alberto Gilardino con la maglia del Milan. Nonostante gli attestati di stima dei compagni, della società e del mister, Gila si sente trascurato da Ancelotti e, soprattutto, non si sente insostituibile come forse lui vorrebbe. Le ultime scelte, discutibili, del tecnico rossonero di cambiare addiritura modulo pur di non farlo giocare, non sono andate giù al giocatore e, tantomeno, al suo procuratore Bonetto. Quest'ultimo infatti, in un intervista rilasciata per il sito Affaritaliani.it, per la prima volta non esclude un aventuale partenza del suo assistito da Milano: "Gila via da Milano? Mai dire mai..."
Non so se siano giornalate o cosa, e soprattutto se sia il Gila o il suo procuratore di sua spontanea volontà a fare queste dichiarazioni...però hanno rotto veramente le palle! Alla fine non è nè Pirlo nè Ruud nè C.Ronaldo...
Francizio
28-01-2008, 19:56
Io non ho ancora capito se nel Clan si parla di Milan o di altro.:D
Oscar del calcio: Kakà miglior giocatore assoluto
19:47 del 28 gennaio
Ennesimo trofeo per Kakà. Il brasiliano ha vinto l'Oscar assegnato dall'Associazione italiana calciatori come miglior giocatore straniero e come migliore giocatore in assoluto. A Ronaldo il premio "campione dei campioni" e cioè miglior giocatore degli ultimi dieci anni. Questo è l'elenco completo dei premiati:
Miglior cannoniere: Francesco Totti
Miglior portiere: Angelo Peruzzi
Miglior allenatore: Luciano Spalletti
Miglior arbitro: Roberto Rosetti
Miglior difensore: Marco Materazzi
Miglior giovane: Riccardo Montolivo
Miglior giocatore italiano: Francesco Totti
Miglior giocatore straniero: Kakà
Miglior giocatore assoluto: Kakà
Campione dei campioni: Ronaldo
Nel corso della serata sono stati premiati anche Gianluigi Buffon con il Fan Award (giocatore più amato dai tifosi), mentre il gol di Riccardo Zampagna segnato con la maglia dell' Atalanta contro la Fiorentina è stato votato come il più bello del 2007
Boostern
28-01-2008, 20:27
Ennesimo trofeo per Kakà. Il brasiliano ha vinto l'Oscar assegnato dall'Associazione italiana calciatori come miglior giocatore straniero e come migliore giocatore in assoluto. A Ronaldo il premio "campione dei campioni" e cioè miglior giocatore degli ultimi dieci anni. Questo è l'elenco completo dei premiati:
Nel corso della serata sono stati premiati anche Gianluigi Buffon con il Fan Award (giocatore più amato dai tifosi), mentre il gol di Riccardo Zampagna segnato con la maglia dell' Atalanta contro la Fiorentina è stato votato come il più bello del 2007
Io, onestamente, l'avrei dato a Ibra. Anche se magari aveva fatto pochi gol è stato innegabilmente il migliore del campionato.
problema tuo.. :O
Boostern
28-01-2008, 20:28
Da veri tifosi masterizzati, parliamo di un po' e un po' ;)
... il migliore......... ancora una volta.... KAKA
e mitico Rognaldo... :read:
Io, onestamente, l'avrei dato a Ibra. Anche se magari aveva fatto pochi gol è stato innegabilmente il migliore del campionato.
e secondo me avresti sbagliato :O
Una xbox a 100 euro.. con hd da 160.. secondo voi è un buon acquisto?
Boostern
28-01-2008, 20:32
e secondo me avresti sbagliato :O
E allora puniscimi così la prossima volta non sbaglio più.
Boostern
28-01-2008, 20:33
Una xbox a 100 euro.. con hd da 160.. secondo voi è un buon acquisto?
Dove l'hai trovata? Ma è la 360? Se sì assicurati che non sia bannata...
Dove l'hai trovata? Ma è la 360? Se sì assicurati che non sia bannata...
no vecchia xbox... l'avevo già ci ero affezionato... :stordita:
E allora puniscimi così la prossima volta non sbaglio più.
:oink:
no vecchia xbox... l'avevo già ci ero affezionato... :stordita:
La vuoi la mia? Te la vendo a meno, ma con l'hd di default! :O
Miglior portiere: Angelo Peruzzi:mbe: e gigi?
Miglior allenatore: Luciano Spalletti :confused: nn ha vinto una cippa,a parte una ci:doh:
Miglior difensore: Marco Materazzi :nono:
Miglior giovane: Riccardo Montolivo :eek: e bianchi???
Miglior giocatore straniero: Kakà -- discutibile
Campione dei campioni: Ronaldo cagata
e maldini??? ronaldo cosa rappresenta per il calcio?per me nn c'è neanche confronto. ronaldo può aver venduto solo migliaia di magliette in più. ma maldini è l'immagine del calcio moderno.:read:
Zamparini fa ricorso
"Irregolare il gol di Mancini"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
Il presidente del Palermo accusa il raccattapalle che, sistemando il pallone sulla bandierina, sabato ha consentito al romanista di segnare il gol vittoria sui rosanero. "Il regolamento dice che devono stare dietro i cartelloni pubblicitari"
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ansa
PALERMO, 28 gennaio 2008 – La storia di Gianluca Caprari, il raccattapalle dell’Olimpico che ha contribuito alla vittoria della Roma sul Palermo sabato sera (ha accelerato la battuta del corner dal quale scaturì il gol di Mancini con la difesa rosanero disattenta) ha fatto sorridere molti, non Zamparini. Il presidente del Palermo, dopo aver dato un’attenta lettura al regolamento, pochi minuti fa ha presentato ricorso per la presunta irregolarità del vantaggio giallorosso: “Ho dato mandato ai miei legali e chiedo lo 0-3 a tavolino o almeno la ripetizione della partita. Dobbiamo finirla di premiare i furbi. Abbiamo letto il regolamento, i raccattapalle devono stare dietro i cartelloni pubblicitari e tirare il pallone al giocatore più vicino sempre restando dietro. Quello che è successo sabato sera non è regolare”.
VALORI - Quella del presidente rosanero non è una semplice provocazione: “Assolutamente no, voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti, ma credo che purtroppo resteranno sorde a queste istanze, a questo richiamo ai veri valori dello sport”. L’imprenditore friulano se la prende anche con chi non ha sottolineato l’irregolarità del gesto: “L’avevo pensato subito che quel gesto era irregolare, ma non l’ho detto nel post partita perché non ne ero sicuro. Fosse successo a parti invertite se ne parlerebbe per giorni e giorni su tutte le televisioni e i giornali. E poi quei ragazzini là, quando la Roma vince, la palla la nascondono”.
PALERMO, 28 gennaio 2008 – La storia di Gianluca Caprari, il raccattapalle dell’Olimpico che ha contribuito alla vittoria della Roma sul Palermo sabato sera (ha accelerato la battuta del corner dal quale scaturì il gol di Mancini con la difesa rosanero disattenta) ha fatto sorridere molti, non Zamparini. Il presidente del Palermo, dopo aver dato un’attenta lettura al regolamento, pochi minuti fa ha presentato ricorso per la presunta irregolarità del vantaggio giallorosso: “Ho dato mandato ai miei legali e chiedo lo 0-3 a tavolino o almeno la ripetizione della partita. Dobbiamo finirla di premiare i furbi. Abbiamo letto il regolamento, i raccattapalle devono stare dietro i cartelloni pubblicitari e tirare il pallone al giocatore più vicino sempre restando dietro. Quello che è successo sabato sera non è regolare”.
VALORI - Quella del presidente rosanero non è una semplice provocazione: “Assolutamente no, voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti, ma credo che purtroppo resteranno sorde a queste istanze, a questo richiamo ai veri valori dello sport”. L’imprenditore friulano se la prende anche con chi non ha sottolineato l’irregolarità del gesto: “L’avevo pensato subito che quel gesto era irregolare, ma non l’ho detto nel post partita perché non ne ero sicuro. Fosse successo a parti invertite se ne parlerebbe per giorni e giorni su tutte le televisioni e i giornali. E poi quei ragazzini là, quando la Roma vince, la palla la nascondono”.
marcolan
28-01-2008, 21:13
Zamparini fa ricorso
"Irregolare il gol di Mancini"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
Il presidente del Palermo accusa il raccattapalle che, sistemando il pallone sulla bandierina, sabato ha consentito al romanista di segnare il gol vittoria sui rosanero. "Il regolamento dice che devono stare dietro i cartelloni pubblicitari"
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ansa
Ha ragione, stavolta.
L'anno scorso l'hanno fatto anche con noi. E siamo passati da fessi.
mannaggia,m'hai fregato:D
cmq,anche a noi lo avevano fatto.roma milan 1-2. sul gol del pareggio di cassano, avevan messo la palla sull'angolo.:muro:
e i nostri dirigenti conoscono il regolamento?:rolleyes:
markus_81
28-01-2008, 21:17
e i nostri dirigenti conoscono il regolamento?:rolleyes:
piuttosto direi: ma zamparini lo conosce il regolamento??? :D
per me è un "bug" del regolamento...da domani diranno chiaramente che i raccatapalle devono stare lontoano dal campo... :read:
piuttosto direi: ma zamparini lo conosce il regolamento??? :D
per me è un "bug" del regolamento...da domani diranno chiaramente che i raccatapalle devono stare lontoano dal campo... :read:
io nn conoscevo nemmeno la postilla che riguardava pali e traverse. il gol di palermo del boca, seppur bello, è irregolare. e io francamente nn lo sapevo.:stordita:
per cui,ci sta tutta la richiesta di zamparini, visto che viene dopotregiorni e un attenta lettura del regolamento, a detta sua.:stordita:
markus_81
28-01-2008, 21:24
io nn conoscevo nemmeno la postilla che riguardava pali e traverse. il gol di palermo del boca, seppur bello, è irregolare. e io francamente nn lo sapevo.:stordita:
per cui,ci sta tutta la richiesta di zamparini, visto che viene dopotregiorni e un attenta lettura del regolamento, a detta sua.:stordita:
nelle serie inferiori il reclamo va fatto entro 24 ore dal termine della partita...;)
nelle serie inferiori il reclamo va fatto entro 24 ore dal termine della partita...;)
il regolamento di serie A dove sta? link:read:
markus_81
28-01-2008, 21:45
è rimasto in casa di moggi :O
stava dando le ultime correzioni quando gli hanno ucciso l'anima :(
ci vanno le copie di backup sulla tua? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462810&page=3 :read:
juninho85
28-01-2008, 21:49
voglio vedere se le istituzioni sportive continueranno a premiare i furbi e gli scorretti, ma credo che purtroppo resteranno sorde a queste istanze, a questo richiamo ai veri valori dello sport”.
ossia i raccattapalle che devon rimanere dietro ai cartelloni pubblicitari?non ci sono più i valori di una volta :O
:rotfl:
ossia i raccattapalle che devon rimanere dietro ai cartelloni pubblicitari?non ci sono più i valori di una volta :O
quando c'è da dire cazzate siete in prima fila...
juninho85
28-01-2008, 22:05
ronalda l'acaro sono io :O
ronaldovieri
28-01-2008, 22:11
ronalda l'acaro sono io :O
se non riesco a riprendere i dati del fanta ti va di culo :asd:
juninho85
28-01-2008, 22:18
se non riesco a riprendere i dati del fanta ti va di culo :asd:
tranquillo,la classifica me la ricordo a memoria :D
Ehi vacca, ho bisogno dfi una mano col kitserver. Ho formattato e non mi ricordo piu come si fa :asd:
EDIT
Risolto :cool:
Porca trota la Balletto su studio sporti notte!:eek:
Timewolf
29-01-2008, 00:27
http://www.aia-figc.it/modulistica/index.htm#regolamenti :read:
Buongiorno! :)
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Corriere dello sport - Milan, alta tensione con Gila
29.01.2008 08.10 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 39 volte
Domani dovrebbe essere in campo a Reggio Calabria nella gara di recupero della 15a giornata, ma Alberto Gilardino resta al centro delle polemiche. Dopo che l'AD del Milan Adriano Galliani ha dichiarato che il giocatore "deve crescere" non si è fatta attendere la risposta del procuratore Bonetto: "Galliani ha detto che deve crescere? Non mi permetto di commentare questo giudizio ma faccio presente come Gilardino sia l'attaccante del Milan che ha segnato più reti su azione. Sicuramente a fine stagione faremo le valutazioni del caso con la società"
Jamal Crawford
29-01-2008, 07:24
Domani dovrebbe essere in campo a Reggio Calabria nella gara di recupero della 15a giornata, ma Alberto Gilardino resta al centro delle polemiche. Dopo che l'AD del Milan Adriano Galliani ha dichiarato che il giocatore "deve crescere" non si è fatta attendere la risposta del procuratore Bonetto: "Galliani ha detto che deve crescere? Non mi permetto di commentare questo giudizio ma faccio presente come Gilardino sia l'attaccante del Milan che ha segnato più reti su azione. Sicuramente a fine stagione faremo le valutazioni del caso con la società"
Caro bonetto le valutazioni sul gila sono gia' state fatte e l'esito e' impietoso:
MEZZA SEGA
ninja750
29-01-2008, 07:46
Buongiorno! :)
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
quindi anche Pato se ne andrà per far imparare l'inglese alla moglie e al figlio?
Quincy_it
29-01-2008, 07:51
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
29-01-2008, 07:58
Ma non vedete che gli articoli sul gila sono tutte stronzate?martedi scorso era l'eroe del milan perche aveva segnato contro l'udinese, ora e' inutile x' si lamenta.stanno facendo tutto i giornalisti.
Cmq...sheva ha ragione...Pato lo ricorda troppo nei movimenti e nel modo di giocare.:D
Buongiorno a tutti checche isteriche
Barzagli fissa la data
Il mercato del Palermo non riguarda Andrea Barzagli che non verrà ceduto adesso, ma eventualmente a giugno, a fine campionato.
E' stato lo stesso giocatore a ribadire di non essere pronto a trasferirsi in nessun club nel mercato invernale: "Non so chi abbia messo in giro queste voci - ha detto l'azzurro -, io resto a Palermo fino al termine della stagione, sono il capitano".
Cellino: "Basta calcio"
Il Cagliari potrebbe essere messo in vendita e Massimo Cellino ha intenzione di farsi da parte e uscire dal mondo del calcio che, a quanto pare, non gli appartiene più.
"Spero di salvare il Cagliari - ha detto il numero uno del club sardo a Gr Parlamento - per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo, c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare".
"Ripeto - ha detto ancora Cellino -, proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".
Porca trota la Balletto su studio sporti notte!:eek:
Foto :read:
juninho85
29-01-2008, 08:01
Il Cagliari potrebbe essere messo in vendita e Massimo Cellino ha intenzione di farsi da parte e uscire dal mondo del calcio che, a quanto pare, non gli appartiene più.
"Spero di salvare il Cagliari - ha detto il numero uno del club sardo a Gr Parlamento - per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo, c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare".
"Ripeto - ha detto ancora Cellino -, proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".
Casiraghi: "No ai fuoriquota"
Petrucci: "Parole incaute"
Il c.t. della nazionale olimpica di calcio annuncia di volere portare solo giovani a Pechino, il presidente del Coni lo richiama ricordandogli che l'obiettivo ai Giochi deve essere il podio. La Federcalcio: "Le scelte saranno fatte più avanti nel rispetto del ruolo del tecnico e d'intesa con il Coni"
MILANO, 28 gennaio 2008 - "Di sicuro c'è solo la linea che ci siamo imposti di seguire con la federazione. Porteremo solo giovani, a differenza di altre nazionali che, per forza di cose, saranno a noi superiori, in quanto porteranno assi internazionali. Non saremo dei più attrezzati, ma i nostri talenti si toglieranno belle soddisfazioni". Così il c.t. della nazionale under 21 (e quindi anche dell'Olimpica) Pierluigi Casiraghi ha risposto, in un'intervista di realsports.it, a una domanda sui tre fuoriquota che l'Italia può utilizzare nel torneo dei Giochi di Pechino.
ABETE - Nella conferenza stampa di fine anno il presidente federale Giancarlo Abete aveva detto che la Figc aveva stabilito di portare i fuoriquota, "che però non dovranno essere scelti tra coloro che, all'epoca, avranno già partecipato a Euro 2008", ma Casiraghi, con queste parole, non sembra pensarla allo stesso modo, anche se dice di aver deciso di seguire la linea della federazione. Di sicuro c'è che altre nazionali i fuoriquota li porteranno: l'Argentina ha già fatto sapere che schiererà Mascherano e Riquelme (oltre a Messi e Aguero che sono in età), mentre il Brasile, che vuole assolutamente vincere l'oro olimpico (unico trofeo che manca ai verdeoro nel calcio) pensa a Kakà, Robinho e, parole del c.t. Dunga, "chi sarà più in forma in quel momento tra Ronaldinho e Adriano".
CONI - "Dichiarazioni incaute": Gianni Petrucci non nasconde sorpresa e rabbia per l'uscita del tecnico che ha di fatto chiuso le porte alla convocazione dei tre fuori quota: "Mi stupisco e mi rammarico per le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Under. Ne ho subito parlato con Abete, il quale mi ha chiarito che la linea della Federazione non è quella annunciata da Casiraghi. Ai Giochi olimpici si va per tentare di vincere una medaglia. Le soddisfazioni si ottengono vincendo o cercando di farlo. Per Pechino si fa la squadra passando per il Coni, non attraverso dichiarazioni che in questo momento mi appaiono incaute. Mi dispiace solo che siano state fatte da una persona come Casiraghi verso il quale nutro stima e apprezzamento, ma che stavolta mi ha fatto dispiacere".
FEDERCALCIO - "Le scelte per la nazionale olimpica saranno fatte a tempo debito, nel rispetto del ruolo del tecnico e d'intesa con il Coni". Lo precisa la Federcalcio, attraverso una dichiarazione di Antonello Valentini, in cui si precisa che venerdì scorso il presidente Abete aveva tenuto una riunione con Donadoni, Riva, Casiraghi e Zola per parlare tra l'altro dei problemi della Nazionale azzurra per le Olimpiadi. "In quella sede - come ha spiegato il presidente federale a Petrucci dopo la diffusione dell'intervista di Casiraghi, rilasciata alcuni giorni prima della riunione - era stato stabilito appunto che le convocazioni per l'Olimpica sarebbero state fatte nell'autonomia tecnica di Casiraghi, d'intesa con il Coni, e più avanti nel tempo".
gasport
Mirabilis
29-01-2008, 08:01
Un grande momento nel mondo del calcio, uno dei presidenti pazzi se ne va...ora aspettiamo anche Zamparini e Spinelli.:D
Sulle dichiarazioni ci sono rimasto perplesso anche io.....
Tiago: La Juve fa dietrofront 'E' fuori dal mercato'
16:00 del 28 gennaio
Tiago1
La Juve non cederà Tiago. Lo ha annuncato il ds Alessio Secco. "Abbiamo ricevuto alcune richieste per lui - ha spiegato Secco - e il Tottenham lo ha seguito negli ultimi giorni, ma poi ha tergiversato, per cui ora mancano i tempi per fare l'operazione. Tiago è fuori dal mercato. Avrà tempo di dimostrare qui le sue qualità migliori". Sul giocatore c'è anche l'Atletico Madrid, destinazione gradita al portoghese. Per quanto riguarda Sissoko ''mancano solo alcuni dettagli e una volta che saranno perfezionati potremo ufficializzare l'operazione".
Mercato, tutti gli affari conclusi
23:40 del 28 gennaio
Ecco il tabellone di tutti gli affari conclusi
*giocatori ceduti o acquistati in prestito
ATALANTA
acquisti: Padoin (c. Vicenza), Radovanovic (c, Partizan Belgrado), D'Agostino* (Cagliari), Paolucci* (a. Udinese)
cessioni: Zampagna (a. Vicenza); Brivio (d. Vicenza); D'Agostino* (c. Treviso), D'Agostino* (Treviso)
CAGLIARI
acquisti: Storari (p, Levante); Jeda (a, Rimini), Capecchi* (p, Ravenna)
cessioni: Budel (c, rescissione del contratto); Fortin (p. rescissione contrattuale), Marruocco* (p, Ravenna), D'Agostino* (Atalanta), Bizera* (d. Maccabi Tel Aviv)
CATANIA
acquisti: Pià* (a. Napoli), Alvarez (c, Estudiantes), Silvestre (d., Boca Juniors)
cessioni: Minelli (d, Triestina). Bovio* (d.Corinthians), Llama (Newll's Old Boys)
EMPOLI
acquisti: Nicoletti (c, Montebelluna), Budel (c. svincolato)
cessioni: Prevete* (c, Crotone)
FIORENTINA
acquisti: Cacia (a. Piacenza), Papa Waigo (a. Genoa)
cessioni: D'Ambrosio (c, Potenza); Lupoli* (a. Treviso), Vanden Borre (d, Fiorentina): Balzaretti (d. Palermo), Gulan (c, comproprietà Sampdoria), Do Prado* (Mantova)
GENOA
acquisti: Criscito* (d Juventus), Masiero (c, Central Espanol), Wilson (a, Corinthians), Ben Djemia (d, Pergocrema), Vanden Borre (d, Fiorentina), Iovine (c. comproprietà Spezia)
cessioni: Rivaldo* (c, Potenza), Papa Waigo (a. Fiorentina)
INTER
acquisti: Maniche* (c. Atletico Madrid), N'Ze (c, H. Verona), Ribas (a, Spezia)
cessioni
JUVENTUS
acquisti: Stendardo* (d. Lazio), Mellberg da luglio 2008 (d. Aston Villa)
cessioni Criscito* (d.Genoa), Olivera * (a. Penarol); Almiron* (c. Monaco), Boumsong (d, Lione)
LAZIO
acquisti: R.Bianchi* (Manchester City), Radu (d, Dinamo Bucarest)
cessioni: Scaloni* (c, Maiorca), Stendardo* (d. Juventus)
LIVORNO
acquisti: Sidny (d. Nautico)
cessioni
MILAN
acquisti: Pato (a. Internacional)
cessioni: Grimi (d, Sporting Lisbona)
NAPOLI
acquisti: Navarro (p, Argentinos Juniors)
cessioni: Bucchi* (a, Bologna), Gatti (c, Modena): Pià* (a. Catania), De Zerbi* (Brescia)
PALERMO
acquisti: Balzaretti (d. Fiorentina)
cessioni Brienza* (a, Reggina)
PARMA
acquisti: C.Lucarelli (Shakhtar Donetsk),
cessioni: Cardone (d. Cesena), Paponi (a. Cesena), Tombesi * (d. Avellino)
REGGINA
acquisti: Stuani (a. Danubio), Cirillo (d, Levante), Brienza* (a, Palermo)
cessioni
ROMA
acquisti
cessioni: Kuffour* (d, Ajax)
SAMPDORIA
acquisti: Gulan (Comproprietà Fiorentina)
cessioni: Foti* (a. Messina), Bastrini* (d. Modena)
SIENA
acquisti: Porta (a. River Plate); Gusmao (p. svincolato), Riganò* (a, Levante)
cessioni: Bucchi (a. Napoli, fine prestito), Corvia* (a. Lecce), Leon* (Paok Salonicco), Grimi (d, Milan)
TORINO
acquisti
cessioni
UDINESE
acquisti
cessioni: Sivok* (c. Slavia Praga), Paolucci* (a.Atalanta)
Milan Grimi in prestito allo Sporting Lisbona
22:55 del 28 gennaio
Il terzino argentino Leandro Grimi passa in prestito Sporting Lisbona. Il giocatore è reduce da un'infelice esperienza al Siena, ma il suo cartellino è di proprietà del Milan
Milan Grimi in prestito allo Sporting Lisbona
22:55 del 28 gennaio
Il terzino argentino Leandro Grimi passa in prestito Sporting Lisbona. Il giocatore è reduce da un'infelice esperienza al Siena, ma il suo cartellino è di proprietà del Milan
:cry: :cry: :cry:
Kakà 'Punto alle Olimpiadi'
21:34 del 28 gennaio
Ricardo Kaka' il vincitore dell'Oscar del calcio come miglior giocatore assoluto e dell'Oscar come miglior giocatore straniero della scorsa stagione, ha commentato ''Ho vinto tutto con il Milan e tutti i premi individuali che potevo vincere. Voglio raddoppiare tutto quello che ho vinto finora. Adesso ci sono le Olimpiadi, il Brasile non ha mai vinto l'oro nel calcio e faro' di tutto per giocarle''. L'asso brasiliano sa che la concorrenza per il quarto posto in campionato è sempre più dura: "Stiamo crescendo, stiamo gia' meglio rispetto all'anno scorso. Per un posto in Champions la corsa sara' tra noi, Fiorentina e Juventus".
Udinese Tre mesi di stop per Mesto
22:02 del 28 gennaio
Giandomenico Mesto dovra stare fermo a lungo per una distrazione muscolare al femore e alla coscia sinistra. La stagione del centrocampista è praticamente compromessa
Jamal Crawford
29-01-2008, 08:04
Pato a mio avviso, deve migliorare molto nel controllo di palla, negli stop. Ieri ho rivisto su sky sport 1 la replica di milan genoa e pato ha sbagliato molti stop. Addirittura in uno solo davanti al portiere se l'e' allungata altrimenti poteva fare tripletta. Sta di fatto che a 18 anni e' sempre nel vivo delle azioni, sa dribblare abbastanza bene ed e' sveglio. Finalemtne su 4 attaccanti in rosa, ne abbiamo uno sano e forte
a tutti coloro che si non si riconoscono in queste parole, auguro un rapporto sessuale con melomanu
29/1/2008 - 08:40
Udinese, finita la stagione di Mesto? -VIDEO-
UDINE - Non si può certo dire che Giandomenico Mesto abbia accentuato la caduta al momento del fallo commesso dall'interista Cesar gli è costato l'espulsione per somma di ammonizioni (in 30 secondi). Il brasiliano avrà pur colpito il pallone, ma l'entrata è stata dura e diretta anche alle gambe dell'avversario che ha continuato poi a giocare per un'ora prima di uscire dal campo. Gli esami clinici hanno evidenziato una distrazione muscolare al femore e alla coscia sinistra. La prognosi attuale è quella di uno stop di 5 settimane, ma il giocatore rischia di stare lontano dai campi per ben tre mesi, il che significherebbe un ritorno per maggio, a stagione praticamente finita.
http://www.youtube.com/watch?v=f0Kvef76yrs
Pato a mio avviso, deve migliorare molto nel controllo di palla, negli stop. Ieri ho rivisto su sky sport 1 la replica di milan genoa e pato ha sbagliato molti stop. Addirittura in uno solo davanti al portiere se l'e' allungata altrimenti poteva fare tripletta. Sta di fatto che a 18 anni e' sempre nel vivo delle azioni, sa dribblare abbastanza bene ed e' sveglio. Finalemtne su 4 attaccanti in rosa, ne abbiamo uno sano e forte
:tie:
Già detto più volte.
Gila torna ai margini del Milan, cessione più vicina
Quella consumatasi domenica a San Siro potrebbe essere la rottura definitiva fra Carlo Ancelotti e Alberto Gilardino. L’attaccante biellese, nonostante il forfait dell’ultimo minuto di Ronaldo, è stato escluso dagli undici titolari da parte del tecnico emiliano, che ha preferito cambiare modulo e tornare all’albero di Natale con Seedorf e Kakà alle spalle di Pato piuttosto che riproporre le due punte col Gila a fianco di Pato.
In realtà la scelta ha una sua logica tattica, perché in assenza anche di Inzaghi è legittimo che Ancelotti abbia preferito tenersi almeno una punta in panchina per cambiare eventualmente in corsa rinforzando l’attacco. Tuttavia Gilardino ha preso molto male l’esclusione, vivendola come una bocciatura anche nella veste di vice-Ronaldo, e l’ingresso ad un minuto dal 90’ per consentire la passerella fra gli applausi a Pato non ha fatto che peggiorare la situazione, come dimostra l’ammonizione da frustrazione rimediata poco dopo per una gomitata ad un avversario.
Ancelotti continua a dire che il futuro dell’attacco milanista, considerata l’età di Ronaldo e Inzaghi, poggia su Pato e Gilardino, e con tutta probabilità nel recupero di mercoledì sera a Reggio Calabria sarà proprio Gilardino a partire titolare. Il biellese, tuttavia, si sente sempre più ai margini della squadra, la panchina gli va stretta, e almeno per quanto riguarda il futuro più prossimo teme di passare più tempo in panca che in campo, col rischio concreto di ritrovarsi fuori anche dal giro della nazionale.
L’espressione del suo volto nei minuti finali della partita col Genoa, quando è stato rimandato a sedersi dopo parecchio riscaldamento, era assolutamente didascalica di una situazione di disagio che, con tutta probabilità, non potrà continuare a lungo. Nonostante le smentite di facciata, i suoi procuratori sono al lavoro per trovare una soluzione, anche se qualunque decisione verrà presa a giugno e non certo nel mercato di gennaio che si chiude fra quattro giorni.
"Da qui a giugno c’è ancora molto tempo – ha detto il suo procuratore Bonetto - Nella vita non si può mai escludere nulla; ad oggi, però, non posso né escludere né confermare niente. Faremo le nostre valutazioni d'accordo con il Milan".
Il rischio è che Gilardino abbia mercato soprattutto all’estero, mentre il suo desiderio sarebbe quello di rimanere in Italia. In serie A la soluzione perfetta sarebbe la Fiorentina (soluzione che non dispiacerebbe nemmeno al Milan per poter trattare il portiere Frey), dove Vieri non è più giovanissimo e Pazzini rappresenterebbe una concorrenza ben diversa rispetto a Pato, Ronaldo e Inzaghi. Senza contare che il suo ex tecnico al Parma Cesare Prandelli lo accoglierebbe a braccia aperte.
L’ostacolo è di natura economica, perché Gilardino, che al Milan guadagna 3,5 milioni a stagione, per rientrare nel tetto salari imposto dalla Fiorentina dovrebbe spalmare su parecchi anni l’ingaggio. Ma chissà che di fronte alla prospettiva di tornare il Gilardino di Parma non sia disposto anche a questo.
Il Milan, da parte sua, è attivo da settimane su Amauri del Palermo e Drogba del Chelsea, perché all'attuale reparto avanzato di Ancelotti manca giusto un ariete dai piedi buoni, come sono sia il brasiliano che l'ivoriano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.