View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
27-07-2007, 22:44
Gattuso: "Alla fine qualcuno arriverà"
Il centrocampista rossonero attende con fiducia gli sviluppi del mercato: "Finora pochissime squadre si sono mosse". Sugli obiettivi stagionali confida: "Vogliamo l'Intercontinentale perchè a parecchi di noi manca"
MILANO, 27 luglio 2007 - "La squadra si può rinforzare, però c'è la consapevolezza che le grandi squadre i campioni non li vendono: la difficoltà è quella". Rino Gattuso, anima del centrocampo rossonero, dice la sua riguardo all'attesa dell'ambiente milanista per il grande colpo di mercato che tarda ancora ad arrivare: "Se andiamo a vedere, solo un grande nome si è mosso, che è Henry andato al Barcellona - sottolinea -. Non per parlar male degli altri, però si sono mossi in pochissimi. Il Milan sta cercando, penso che alla fine qualcosa arriverà".
OBIETTIVO INTERCONTINENTALE - Necessità di mercato a parte, Ringhio ha grande fiducia nell'attuale gruppo rossonero: "Rimarrà nella storia del Milan, anche se - ammette - per il valore che ha manca ancora uno scudetto". La Champions conquistata a maggio non ha certo saziato la voglia di vincere della società di via Turati: la sconfitta con il Boca di quattro anni fa non è stata ancora digerita. "L'Intercontinentale è il primo obiettivo - conferma Gattuso - perchè a parecchi di noi manca. Il Mondiale insegna, la Champions insegna, che non sempre la squadra sulla carta più forte vince. Non partiamo battuti".
:mbe: si ringhio, peccato che quelle poche squadre siano le (presunte) nostre avversarie per i tragurdi importanti.
Athanathos
28-07-2007, 00:13
No. :O
Se vi ricordate vi avevo detto che in compagnia con me ho un amico che ha la sorella che lavora al milan, e anche il cugino loro è in compagnia con me (gli stessi bastardi che non mi hanno chiamato quando ambro era a casa loro con la coppa :cry: )
Be oggi questo mio amico ha avuto dalla cugina una piccola indiscrezione, una voce che gira in via turati tra gli addetti ai lavori (lei si occupa di marketing).
Cmq tranquilli non è inho, ma neanche baptista ne tevez ne riquelme (e poi non è un giocatore solo :Perfido: ).
Ma ti ha contagiato Galliani che non ci vuoi rivelare il nome? :asd:
Dacci almeno qualche indizio..
Già mi vedo i titoli domani sui giornali: "Chi sarà il famoso Mister-X promesso da signo3d?" :D
Boostern
28-07-2007, 02:18
Dicci almeno se sono nomi fattibili o rassicuranti!!
No. :O
Se vi ricordate vi avevo detto che in compagnia con me ho un amico che ha la sorella che lavora al milan, e anche il cugino loro è in compagnia con me (gli stessi bastardi che non mi hanno chiamato quando ambro era a casa loro con la coppa :cry: )
Be oggi questo mio amico ha avuto dalla cugina una piccola indiscrezione, una voce che gira in via turati tra gli addetti ai lavori (lei si occupa di marketing).
Cmq tranquilli non è inho, ma neanche baptista ne tevez ne riquelme (e poi non è un giocatore solo :Perfido: ).
voi prendete in considerazione uno che ha in firma
LEGALIZE IT ???
:rolleyes:
Udinese, il Milan cerca due talenti
28.07.2007 08.26 di Appi . articolo letto 1591 volte
Fonte: udineseblog.it
Radiomercato rimette in gioco anche Totò Di Natale. Dopo i nomi di Barreto e Asamoah, anche quello dell'attaccante napoletano torna sulle pagine del calciomercato per il presunto interessamento del Milan che sarebbe intenzionato ad acquistarlo in coppia con il ghanese per una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. :eekk:
Il Milan si accontenterebbe anche del solo Di Natale: Leonardi ha più volte dichiarato che i due attaccanti non si toccano e soprattutto un'eventuale partenza del napoletano appare improbabile. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.
Barreto, dopo il recente riavvicinamento tra Udinese e Bologna sembra destinato oggi come oggi ai rossoblù, nonostante la richiesta del giocatore di tornare in patria al San Paolo.
Il brasiliano potrebbe già approdare a Bologna prima del ritiro di Arte Terme. De Martino, pur infortunato, interessa molto al Livorno e si parla di una possibile cessione del giocatore in comproprietà.
Milan: dall'Argentina conferme per Riquelme
28.07.2007 09.53 di Francesco Letizia articolo letto 815 volte
Il sito dell'importante quotidiano sportivo argentino Olé Clarin ha ripreso nella serata di ieri l'indiscrezione diffusa da SportItalia secondo cui "Mister X", l'ormai mitologica figura del mercato del Milan, sia Juan Roman Riquelme: la stampa argentina conferma la possibilità di ottenere celermente il passaporto comunitario per "JR" ed ovviamente riporta l'interesse sempre vivo del Boca nell'ingaggiare "Romy".
:nono: :blah:
Il sito dell'importante quotidiano sportivo argentino Olé Clarin ha ripreso nella serata di ieri l'indiscrezione diffusa da SportItalia secondo cui "Mister X", l'ormai mitologica figura del mercato del Milan, sia Juan Roman Riquelme: la stampa argentina conferma la possibilità di ottenere celermente il passaporto comunitario per "JR" ed ovviamente riporta l'interesse sempre vivo del Boca nell'ingaggiare "Romy".
un argentino al milan :rotfl:
la finestra è quasi pronta
http://img507.imageshack.us/img507/7593/003692340430an4.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/7593/003692340430an4.jpg)
http://img182.imageshack.us/img182/1010/ciucciobl1.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/1010/ciucciobl1.jpg
Ce n'è un assortimento completo
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Succhiotti.jpg
Ce n'è un assortimento completo
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Succhiotti.jpg
l'hai installato al tuo bimbo?
Athanathos
28-07-2007, 10:01
un argentino al milan :rotfl:
Crespo non era argentino? E Grimi (:confused: ) non è argentino?
l'hai installato al tuo bimbo?
Li avessi trovati...
Crespo non era argentino? E Grimi (:confused: ) non è argentino?
Si infatti Grimi è al Siena.
e Crespo "era" argentino.
Li avessi trovati...
manco su interneté si trovano?
manco su interneté si trovano?
Prova a cercare su Google Immagini, potrebbe uscire il sito che li vende.
Parola chiave "succhiotti" o "pacifier".
C'è anche la foto che hai postato tu.
Riquelme al Milan: interviene il Boca
28.07.2007 11.18 di Francesco Letizia articolo letto 878 volte
C'è fermento in Argentina per il possibile passaggio di Juan Roman Riquelme al Milan, come anticipato ieri da Tuttomercatoweb e dalla trasmissione SILive24 condotta dall'esperto di mercato Michele Criscitiello: le ultime novità arrivano direttamente dalla dirigenza del Boca Juniors, club che considera "JR" una bandiera e soprattutto prossimo avversario del Milan nel Mondiale per Club giapponese a dicembre. Il vice-presidente degli Xeneizes, Pedro Pompilio, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa argentina confermando l'interesse rossonero per il centrocampista di San Fernando: "E' vero, ci risulta che il Milan sia vicino a formulare un'offerta a Riquelme: pensiamo però, che il giocatore la rifiuterà . Per quanto riguarda noi, continuiamo a monitorare la situazione" ha dichiarato il dirigente auriblu.
:ciapet:
Giorno
spara.
edit: per caso è mancini della roma?
Si parla di lampard e di eto'o, ma non so in che modo se ne parla.
Ps. Anche io pensavo molto a mancini, anche se alla fine con l'extracomunitario centra poco
Dai spara...siamo qui che aspettiamo...
ricorda che se la previsione è sbagliata dovrai mettere per una settimana questo avatar
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2006/05/05/cuts/img174025.jpg
dai scherziamo:D
Io ti dico quello che mi ha detto il mio amico, mica ho detto che verranno :read:
Cmq almeno che girino certi nomi tra gli addetti ai lavori è meglio di niente
voi prendete in considerazione uno che ha in firma
LEGALIZE IT ???
Ti conviene lasciar perdere e continuar a postar culi e tette che fai piu bella figura ;)
Chelsea: vicinissimo Daniel Alves
28.07.2007 11.48
Vicinissimo il passaggio di Daniel Alves al Chelsea: 30 milioni di euro la richiesta del club sivigliano che i Blues potrebbero soddisfare cedendo Arjen Robben al Real Madrid.
tavano10
28-07-2007, 11:12
Giorno
Ps. Anche io pensavo molto a mancini, anche se alla fine con l'extracomunitario centra poco
Io ti dico quello che mi ha detto il cugino, mica ho detto che verranno :read:
Si dai era tanto per scherzare... :D
IO tutto l'anno che dico di prendere j.a roman riquelme, e devo dire che il mio desiderio si sta avverando( o almeno ci sono voci del suo arrivo al milan), del resto io ho scoperto Lampard( quando ancora giocava al west ham),Toni quando era al vicenza( tutti i mie amici mi dicevano ma chi cazzo è sto Toni e io gli dicevo vedrete farà strada...)!!
Si dai era tanto per scherzare... :D
Ah lo so :asd:
E cmq se dovesse arrivare riquelme per far rifiatare pirlo o non ne vedo il motivo, facciam giocare gourcuff e amen.
mt_iceman
28-07-2007, 11:21
Giorno
Io ti dico quello che mi ha detto il cugino, mica ho detto che verranno :read:
lampard ed eto'o? :rolleyes:
il primo è un giocatore non da milan. ma non perchè non sia forte. è un fenomeno incredibile. è che non credo sia uno di quei giocatori che ancelotti vede nello schieramento.
sul secondo guarda...credo davvero sia più probabile l'arrivo di inho piuttosto che di eto'o. le sue intenzioni mi paiono troppo chiare e nette.
cmq oh....sperem. ma ormai questo mercato è destinato a rivelarsi uno dei più amari mai vissuti,.
melomanu
28-07-2007, 11:23
IO tutto l'anno che dico di prendere j.a roman riquelme, e devo dire che il mio desiderio si sta avverando( o almeno ci sono voci del suo arrivo al milan), del resto io ho scoperto Lampard( quando ancora giocava al west ham),Toni quando era al vicenza( tutti i mie amici mi dicevano ma chi cazzo è sto Toni e io gli dicevo vedrete farà strada...)!!
Claudio Ranieri sul forum di HWU ! :eekk:
:ave: :ave:
juninho85
28-07-2007, 11:31
Toni quando era al vicenza
toni lo presi al fantacalcio l'anno del vicenza
lampard ed eto'o? :rolleyes:
il primo è un giocatore non da milan. ma non perchè non sia forte. è un fenomeno incredibile. è che non credo sia uno di quei giocatori che ancelotti vede nello schieramento.
sul secondo guarda...credo davvero sia più probabile l'arrivo di inho piuttosto che di eto'o. le sue intenzioni mi paiono troppo chiare e nette.
cmq oh....sperem. ma ormai questo mercato è destinato a rivelarsi uno dei più amari mai vissuti,.
Eh lo so io la penso come te su eto'o (tra lui e inho da fuori mi sembra piu propabile la partenza del 2ndo vista la fermezza delle dichiarazioni del camerunense).
Su lampard beh...non se ne era mai parlato quindi non so che dire, certo se l'ancillotto non dovesse vedere uno come l'inglese nella sua squadra sarebbe da fucilare seduta stante.
Poi oh, magari la giravano questi 2 nomi perchè entrambi si vogliono comprare la maglietta di kaka originale :asd:
mt_iceman
28-07-2007, 11:41
Ti conviene lasciar perdere e continuar a postar culi e tette che fai piu bella figura ;)
marco, credo stesse solo scherzando ;)
:asd:
Poteva farlo un po piu scherzoso allora.
Quando lo fate te teo lucio quincio nesta melo etc lo capisco perchè alla fine vi conosco da piu tempo anche se solo tramite cavo, ma non è cosi con tutti eh.
Ps. A proposito gli altri "soc'mel" saranno gia ubriachi al raduno? :ave: :asd:
Su Lampard, ad inizio calcio mercato, c'erano delle voci che lo volevano in partenza a causa dell'ingaggio. Si parlava di un interesse del Barça che poi ha preso Toure. Se il Chelsea prende Alves potrebbe anche decidere di vendere Lampard, i centrocampisti certo non gli mancano, a differenza nostra, e poi far coesistere Ballack e Lampard non è sembrato possibile almeno per quello che si è visto la stagione scorsa... :sperem:
GRAZIE!!!! Ma io sono un milanista doc!!!
notizia di 14 minuti fa:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/07_Luglio/28/milan_mercato_riquelme.shtml
guardare sto goal e sentite il commentatore altro che caressa!!!
http://dailymotion.alice.it/video/x2c0ic_gremio-02-boca-juniors-01-riquelme
Macchese
28-07-2007, 12:22
Prima di tutto,un saluto a tutti:)
Credo che il primo acquisto del Milan dovrebbe essere il sostituto di Braida,visto gli ultimi acquisti fatti......
Saluti:D
Mac'se
Mirabilis
28-07-2007, 12:33
MUAHAHHAAH...allora bisogna proporlo alle squadre....scopritore di talenti:stordita:
Nestasiato
28-07-2007, 12:55
Chelsea: vicinissimo Daniel Alves
28.07.2007 11.48
Vicinissimo il passaggio di Daniel Alves al Chelsea: 30 milioni di euro la richiesta del club sivigliano che i Blues potrebbero soddisfare cedendo Arjen Robben al Real Madrid.
olè! :rolleyes:
Nestasiato
28-07-2007, 12:56
ciao, chi è Toni?
Mirabilis
28-07-2007, 13:09
ciao, chi è Toni?
Tony manero:sofico:
Nestasiato
28-07-2007, 13:12
vi siete visti la finale di Copa América, no?
Ricchionelme era partito bene, poi è sparito come suo solito e gli è subentrato el mago Pablito ( :ave: ), che ha dato un po' di dinamismo là davanti
a parte il fatto che Roman non mi è simpatico, è un perdente e di buono ha solo la tecnica... solo quella però!
Deco non mi piace particolarmente ma (IMHO) è già dieci volte meglio
Milan, Pato: "Leonardo in Brasile? Parli con Gilmar"
28.07.2007 13.59 di Francesco Letizia articolo letto 1697 volte
Preferisce rimanere concentrato sulla stagione in corsa Alexandre Pato, che intervistato da Globoesporte.com, si dimostra indifferente al possibile viaggio di Leonardo de Araujo per portarlo al Milan: "Leonardo viene in Brasile apposta per me? Si siederà al tavolo con il mio agente Gilmar Veloz e col presidente del mio club Vitorio Pifero, non con me" ha dichiarato "o garoto colorado"
:O
'giorno
speriamo....
Giorno
Io ti dico quello che mi ha detto il mio amico, mica ho detto che verranno :read:
speriamo bene, gli ultimi nomi che girano mi mettono l ansia...
Ricchionelme era partito bene, poi è sparito come suo solito e gli è subentrato el mago Pablito ( :ave: ), che ha dato un po' di dinamismo là davanti
a parte il fatto che Roman non mi è simpatico, è un perdente e di buono ha solo la tecnica... solo quella però!
riquelme ha portato l argentina in finale, e' un giocatore che si integrerebbe molto bene nel milan, ed inoltra questo ogni punizione che tira segna...
ha un ottimo tiro da fuori, ed un lancio calibratissimo...
Nel modulo ad albero di natale potrebbe giocare dietro le punte, o affiancare pirlo in regia, o sostituirlo..e' un giocatore che nel milan sarebbe utilissimo...e x chi lo attacca xkè lento ricordiamoci che seedorf non e' un fulmine di guerra..
Io sarei molto felice di vedere questo fuoriclasse nel milan...
juninho85
28-07-2007, 14:10
per me mister x è bracco baldo :O
27/7/2007 - 17:56
Barcellona: Soriano e i "Magnifici Quattro"
Barcellona (Spagna) - Il responsabile economico del club catalano, Ferran Soriano, ha assicurato che il modello sportivo del Real Madrid "Galattico" presieduto dall'allora presidente Florentino Perez non è assolutamente un punto di riferimento per il Barça: "Le contrattazioni che fa il Barcellona si fanno solo ed unicamente per questioni sportive e non di immagine ed inoltre si basano sulla logica e partono dalle indicazioni dei tecnici". Quando tutti i grandi club lottano per avere un campione, noi ne abbiamo quattro.Questo non era mai successo prima d'ora nella storia del club".
Riguardo alle continue voci provenienti dall'Italia sull'interessamento del Milan su vari giocatori del Barcellona, Soriano ha anche detto: "Sono stanco perchè ogni estate si vocifera sulle strategie del Milan riguardo ai giocatori blaugrana. Abbiamo detto ai dirigenti del Milan che, come loro sono stanchi per le speculazioni sui loro giocatori (Kakà, ndr) così anche noi siamo stanchi. Almeno per il momento quindi nessun affare all'orizzonte.
LuPellox85
28-07-2007, 14:21
mister x è vieira :O
riquelme ha portato l argentina in finale, e' un giocatore che si integrerebbe molto bene nel milan, ed inoltra questo ogni punizione che tira segna...
Nel modulo ad albero di natale potrebbe giocare dietro le punte, o affiancare pirlo in regia, o sostituirlo..e' un giocatore che nel milan sarebbe utilissimo...e x chi lo attacca xkè lento ricordiamoci che seedorf non e' un fulmine di guerra..
Riquelme fuoriclasse? Non esageriamo.
Non è un vincente, non è uno che cambia le sorti delle partite, specie quelle decisive. E infatti non è passato dal Villareal al Barcellona/Real Madrid/Milan/Chelsea & co....
Nestasiato
28-07-2007, 14:37
Ricchionelme è uno abituato a sbagliare le partite decisive (finale coppa America, rigore decisivo sbagliato in cl a partita finita col Villareal, ecc.) e tutte le volte dà sempre l'impressione di quello che si caga addosso prima di tirare
Nestasiato
28-07-2007, 14:39
Riquelme fuoriclasse? Non esageriamo.
Non è un vincente, non è uno che cambia le sorti delle partite, specie quelle decisive. E infatti non è passato dal Villareal al Barcellona/Real Madrid/Milan/Chelsea & co....
sei solo un copycat! :rolleyes:
LuPellox85
28-07-2007, 14:48
Ricchionelme è uno abituato a sbagliare le partite decisive (finale coppa America, rigore decisivo sbagliato in cl a partita finita col Villareal, ecc.) e tutte le volte dà sempre l'impressione di quello che si caga addosso prima di tirare
mandiamolo al milanlab, sezione psichiatria :O
bronzodiriace
28-07-2007, 14:50
giocatore da inter
ci hai pensato e poi hai anche corretto il post :O
bah, poi vorrei vedere cosa ci sarebbe di sconveniente. :D
vedo che molti dimenticate la libertatores...
ci hai pensato e poi hai anche corretto il post :O
Non era venuto bene :asd:
Cmq sorry, stamane mi giravano un po e non l'avevo presa come una battuta ;)
Ps. Domani la partita col lecco solo su mc?
Bonnesoir! Allora come va la finestra? Dite a Galliani di chiuderla ogni tanto se no la certificazione di "casa clima" ce la sogniamo... :O
Non era venuto bene :asd:
Cmq sorry, stamane mi giravano un po e non l'avevo presa come una battuta ;)
Ps. Domani la partita col lecco solo su mc?
:flower:
Ancelotti: 'Pato a gennaio, Baptista è bravo. Riquelme? No'
16:58 del 28 luglio
Domani la prima uscita stagionale per il Milan contro il Lecco. Carlo Ancelotti presenta così l'amichevole "Ci dobbiamo aspettare cose normali, siamo alla fine della prima settimana di preparazione, abbiamo una partita amichevole che chiude questa settimana, che è stata positiva. Non ci aspettiamo niente di particolare, la squadra conosce i meccanismi, è solo legata ad un miglioramento della condizione. Da questo punto di vista, la settimana è stata buona, non ci sono stati intoppi, tutti i giocatori hanno lavorato, si sono preparati bene". Qualche problema per Pippo Inzaghi. "Ha un po' di fastidio al flessore: non so se farlo giocare oppure no". Ronaldo sta bene. "Ha lavorato con continuità, ha dato disponibilità, ha faticato molto. Gli è servita parecchio questa settimana, soprattutto per il futuro". Gilardino sta recuperando dall'intervento al ginocchio. "Gilardino sta lavorando a parte, sta recuperando l'operazione al menisco esterno, penso che nel giro di tre o quattro giorni possa aggregarsi al resto della squadra". "I giocatori sono arrivati preparati, chi più chi meno, hanno lavorato in vacanza e in linea generale sono arrivati abbastanza preparati. Abbiamo potuto fare anche dei lavori abbastanza intensi". Poi su Maldini. "Il 30 luglio si unirà la squadra. A metà settembre dovrebbe essere pronto per giocare". Per quanto riguarda il calciomercato: "La squadra già sta bene per come è messa in questo momento. O arriva un giocatore che può fare la differenza oppure credo che questi giocatori abbiano dato ampie garanzie di affidabilità e credo sia giusto mantenere questo assetto. Si parla di giocatori di altissimo livello e chi ce li ha se li tiene: è normale. Per quanto ci riguarda, ripeto, rischiamo di essere anche noiosi: se c'è un'opportunità buona si prende altrimenti restiamo con questa squadra che ha vinto la Coppa dei Campioni. C'è tempo fino al 31 agosto e poi c'è anche il mercato di gennaio. Il grande giocatore potrebbe arrivare in gennaio, non è detto che debba arrivare per forza adesso. Il tifoso del Milan deve credere al valore di questa squadra che non è legata ai giocatori che arrivano ma all'anima di questa squadra, questo deve dare loro serenità". Su Pato: "E' un giocatore di grande prospettiva, non è un discorso immediato. Nell'eventualità può arrivare solo a gennaio".
Il Milan giocherà spesso con Kakà nel ruolo di prima punta? "Abbiamo l'opportunità di giocare nell'uno e nell'altro modo. Questo è un sistema di gioco nel quale siamo sicuri, in determinate partite, soprattutto quelle d'alto livello, ci dà garanzie". Ancelotti parla anche di Baptista, il probabile "Mister X"."E' un giocatore bravo, può rivestire l'uno e l'altro ruolo. Le sue origini sono da centrocampista". "Il mercato lascia il tempo che trova, bisogna vedere nella pratica se sono state mosse azzeccate oppure no. Tutti hanno fatto, più o meno, delle operazioni perché ne sentivano il bisogno e la necessità, bisogna vedere il reale vantaggio che si prende dal mercato". Smentito l'interesse per Riquelme. "No, non esiste, è uscito così, non so da chi".
Quanto si è rinforzata l'Inter? "Questo lo dirà il campo, l'Inter ha grandi giocatori, li aveva l'anno scorso anche senza Suazo e Chivu. Più di undici non possono giocare: solo il campo dirà quanto è migliorata l'Inter con questi innesti".Infine una battuta sul tormentone Kakà "E' stanchissimo, per queste cose qua è in confusione totale: non mangia più, non dorme più...è un uomo distrutto!, ha ironizzato Ancelotti.
Ancelotti: "Scordate Riquelme"
Alla vigilia della prima uscita di domani con il Lecco, il tecnico del Milan smentisce l'interesse per l'argentino: "Non esiste". Promuove Kakà punta ed elogia Baptista: "E' un giocatore eclettico"
MILANELLO (Varese), 28 luglio 2007 - Dopo sei giorni di duro lavoro, la prima uscita. Esattamente come l'anno scorso, in cui inaugurò la sua lunga e sorprendente stagione proprio contro il Lecco. Per Carlo Ancelotti il test di domani proporrà un Milan molto avanti nella preparazione, nonostante quasi due mesi di vacanza nelle gambe e nella testa.
SUBITO RONALDO - "I giocatori, chi più chi meno, hanno lavorato in vacanza e in linea generale sono arrivati abbastanza preparati. Abbiamo potuto fare anche dei lavori abbastanza intensi". A cominciare da Ronaldo: "Ha lavorato con continuità, ha dato disponibilità, ha faticato molto. Gli è servita parecchio questa settimana, soprattutto per il futuro". Un approccio così convicnete che domani sarà schierato in campo dal primo minuto. "Schiererò due squadre miste - ha detto Ancelotti -. Nel primo tempo dovrebbero scendere in campo Dida, Cafu, Bonera, Kaladze, Serginho, Gattuso, Brocchi, Gourcuff, Kakà, Seedorf e Ronaldo. Non ci aspettiamo niente di particolare, la squadra conosce i meccanismi, è solo legata a un miglioramento della condizione. Da questo punto di vista, la settimana è stata buona, non ci sono stati intoppi, tutti i giocatori hanno lavorato, si sono preparati bene". Sulle condizioni di Inzaghi: "Non si sa se sarà disponibile, ha un po' di fastidio al flessore". Mentre Gilardino sta lavorando a parte per recuperare dall'operazione al menisco esterno: tra tre o quattro giorni potrà aggregarsi al resto della squadra".
IL MILAN NON HA FRETTA - Ma ancora una volta il tema del giorno è stato il mercasto rossonero. Il tecnico non ha modificato di una virgola il suo pensiero: la squadra può andare bene così com'è. "O arriva un giocatore che può fare la differenza oppure credo che questi giocatori abbiano dato ampie garanzie di affidabilità e credo sia giusto mantenere uesto assetto. Si parla di giocatori di altissimo livello e chi ce li ha se li tiene: è normale - ha spiegato Ancelotti -. C'è tempo fino al 31 agosto e poi c'è anche il mercato di gennaio. Il grande giocatore potrebbe arrivare in gennaio, non è detto che debba arrivare per forza adesso. Il tifoso del Milan deve credere al valore di questa squadra che non è legata ai giocatori che arrivano ma all'anima della squadra, questo deve dare loro serenità".
NO RIQUELME - L'allenatore del Milan ha confermato ancora una volta che Pato è un giocatore di grande prospettiva: "Non è un discorso immediato. Nell'eventualità può arrivare solo a gennaio". Quindi si è affrettato a smentire l'interesse per Riquelme: "No, non esiste, è uscito così, non so da chi". Resta comunque intatta la frustrazione dei tifosi, in attesa di una riposta vera a chi si è rinforzato con colpi mirati. Come l'Inter. "Questo lo dirà il campo - ha analizzato Ancelotti. L'Inter ha grandi giocatori, li aveva l'anno scorso anche senza Suazo e Chivu. Solo il campo dirà quanto è migliorata l'Inter con questi innesti".
KAKA' PUNTA - Per poi appoggiare la teoria di Adriano Galliani a proposito di Kakà punta. "Sì, il Milan potrebbe giocare con Kakà nel ruolo di prima punta: Abbiamo l'opportunità di giocare nell'uno e nell'altro modo. Questo è un sistema di gioco nel quale siamo sicuri, in determinate partite, soprattutto quelle d'alto livello, ci dà garanzie". E a proposito di giocatori eclettici, Ancelotti non ha nascosto le sue simpatie su Baptista: "E' un giocatore bravo, può giocare da attaccante e da centrocampista. Le sue origini sono da centrocampista".
ninja750
28-07-2007, 17:55
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/28/0JLSYZYR--346x212.jpg
scusate ma quello a sinistra chi è? virdis? :D
tavano10
28-07-2007, 17:58
Toninho CEREZO
http://it.wikipedia.org/wiki/Toninho_Cerezo
Virdis non mi pare abbia giocato nella roma....
Toninho CEREZO
http://it.wikipedia.org/wiki/Toninho_Cerezo
:mano:
ninja750
28-07-2007, 18:01
cerezo ex samp? :eek:
e io che pensavo che finalmente fosse il nuovo acquisto esotico di quest'anno :nono:
juninho85
28-07-2007, 18:02
comunque un'aria di virdis la da :D
ninja750
28-07-2007, 18:03
va beh ok mi sono lasciato influenzare dalla foto insieme al mortazza :D comunque si assomigliano abbastanza :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/10/Virdis.jpg/180px-Virdis.jpg
va beh ok mi sono lasciato influenzare dalla foto insieme al mortazza :D comunque si assomigliano abbastanza :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/10/Virdis.jpg/180px-Virdis.jpg
entrambi mitici ;)
salve minchioni, sono appena tornato da sette ore di piscina :O quanti acquisti mi sono perso in questo sabato di fine luglio? :O
Rik`[;18098324']salve minchioni, sono appena tornato da sette ore di piscina :O quanti acquisti mi sono perso in questo sabato di fine luglio? :O
solo batista...
juninho85
28-07-2007, 18:17
Rik`[;18098324']salve minchioni, sono appena tornato da sette ore di piscina :O quanti acquisti mi sono perso in questo sabato di fine luglio? :O
https://mail.google.com/mail/?attid=0.1&disp=emb&view=att&th=1140721afb382b67
questo,vi avrebbe fatto comodo:O
tavano10
28-07-2007, 18:24
cerezo ex samp? :eek:
e io che pensavo che finalmente fosse il nuovo acquisto esotico di quest'anno :nono:
Si, era un idolo giù a Roma..poi appena è diventato un po'vecchiotto, l'allenatore di allora (Liedholm?) non lo vedeva e gli preferiva il giovane BRUNO CONTI così l'hanno venduto alla samp e la samp ha vinto lo scudetto...
Bella rivincita:D
anche al Milan lo conoscono bene... il quarantenne :rolleyes:
MenageZero
28-07-2007, 19:47
riquelme non piace ma baptista sì ? :mbe:
che c'è, adesso anche riquelme costa troppo ? (ancelotti aziendalista)
... oppure lo penserà veramente ? (ancelotti ...)
Nestasiato
28-07-2007, 19:50
Ancelotti: 'Pato a gennaio, Baptista è bravo. Riquelme? No'
Smentito l'interesse per Riquelme. "No, non esiste, è uscito così, non so da chi".
rotfl, come se avessi avuto qualche dubbio...
Riquelme non è uscito!! L'unici due tiri dell'argentina li ha fatti lui....; quindi evita di dire stron***e; l'unico che ha giocato una partita sufficiente dell'Argentina quel giorno è stato Roman, gli altri Tevez, Messi, Veron, non erano presenti nel campo....
Comunque come cazzo fa ad Accelotti piacere the Beast???
E' il sosia più grosso di Oliveira.....
Sarei contento per Ancelloti( parlo da super milanista) che Riquelme gli facesse 2 goal in finale a Tokyo .....; però il Milan vince 3 a 2:Prrr:
Questi discorsi mi sembrano tipici di quei giornalisti che non capiscono nulla di calcio, pronti a etichettare un giocatore solo perchè ha sbagliato un rigore, ha perso una finale.....
Per carità non voglio essere l'avvocato difensore di Riquelme e solo che tutte le volte che sento a parlare di lui sento le solite frasi già fatte( è lento, è un perdente, è un cacasotto....), già il fatto del dire che lui è un perdente è come dire che Maldini è un perdente ( nel Boca ha vinto di tutto quindi perdente perdente non è......), poi ha sbagliato il rigore nella semifinale di Champions è vero ma Scheva non ha sbagliato il rigore contro il Liverpool, Baggio non ha sbagliato il rigore a USA 94 e allora come dici tu sembra che chi sbaglia un rigore in un evento importante sia scarso quindo sono scarsi anche Baggio e Scheva???
bronzodiriace
28-07-2007, 21:32
stupendo il quinto dvd
ho i lacrimoni
poi quando galliani dice che la sua canzone preferita è " Renato Zero- I migliori anni della nostra vita"
anche la mia preferita.
Il famoso Scheva.
Nestasiato, dai smettila di dire stron*ate :O
ronaldovieri
28-07-2007, 22:13
Il famoso Scheva.
Nestasiato, dai smettila di dire stron*ate :O
imho nestasiato ha ragione:O
su ricchionelme mi sono rotolato :asd:
tavano10
28-07-2007, 23:37
mah, riquelme non lo conosco bene...ma non mi fa una grande impressione...sarei molto molto molto più contento se arrivasse Deco...
e poi un argentino al milan...per carità... vabbè escluso Crespo (che adesso all'inter) un altro che ha fatto bene...
Redondo? gluglielminpietro? grimi? chamot? ayala?
Nestasiato
29-07-2007, 00:56
Riquelme non è uscito!! L'unici due tiri dell'argentina li ha fatti lui....; quindi evita di dire stron***e; l'unico che ha giocato una partita sufficiente dell'Argentina quel giorno è stato Roman, gli altri Tevez, Messi, Veron, non erano presenti nel campo....
Comunque come cazzo fa ad Accelotti piacere the Beast???
E' il sosia più grosso di Oliveira.....
Sarei contento per Ancelloti( parlo da super milanista) che Riquelme gli facesse 2 goal in finale a Tokyo .....; però il Milan vince 3 a 2:Prrr:
in effetti ho toppato sulla sostituzione, ero convinto fosse la solita Roman-Pablo... da qui a dire che le mie opinioni personali sono stronzate, ce ne passa! :)
Riquelme è (seppur lontanamente) uno di quei giocatori alla Pirlo/Rui costa, li si ama e li si odia al tempo stesso
nelle partite di Liga del Villareal contro Barcellona, Valencia e Real, non ricordo una volta che abbia fatto davvero la differenza, come potrei lodare un giocatore per me mediocre?
Nestasiato
29-07-2007, 00:59
Questi discorsi mi sembrano tipici di quei giornalisti che non capiscono nulla di calcio, pronti a etichettare un giocatore solo perchè ha sbagliato un rigore, ha perso una finale.....
hint: tranquillo, non sono un giornalista
Athanathos
29-07-2007, 01:03
mah, riquelme non lo conosco bene...ma non mi fa una grande impressione...sarei molto molto molto più contento se arrivasse Deco...
e poi un argentino al milan...per carità... vabbè escluso Crespo (che adesso all'inter) un altro che ha fatto bene...
Una volta tanto, smettiamola sempre di generalizzare: non è che perchè il Milan ha avuto negli ultimi anni degli argentini scarsi, bisogna per forza dedurne che nessun argentino farà mai bene da noi :rolleyes:
Se si trattasse di Messi avresti questi dubbi legati alla nazionalità? O ancora di Milito, Aimar o Aguero?
Suvvia..
tavano10
29-07-2007, 05:12
Una volta tanto, smettiamola sempre di generalizzare: non è che perchè il Milan ha avuto negli ultimi anni degli argentini scarsi, bisogna per forza dedurne che nessun argentino farà mai bene da noi :rolleyes:
Se si trattasse di Messi avresti questi dubbi legati alla nazionalità? O ancora di Milito, Aimar o Aguero?
Suvvia..
si
marcolan
29-07-2007, 07:37
ieri ho incontrato berlusconi. mister x è ... dario hubner.
:eek:
MenageZero
29-07-2007, 07:47
trattasi di un calciatore ? :wtf:
Anche per oggi:
http://www.robiniaonline.it/immagini/caneallafinestra.jpg
Presidente pensaci tu! http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/28.gif
E' uguale :asd:
Ps. Giorno..ubriaconi :stordita:
:ave: :ave: :ave:
in effetti ho toppato sulla sostituzione, ero convinto fosse la solita Roman-Pablo... da qui a dire che le mie opinioni personali sono stronzate, ce ne passa! :)
Riquelme è (seppur lontanamente) uno di quei giocatori alla Pirlo/Rui costa, li si ama e li si odia al tempo stesso
nelle partite di Liga del Villareal contro Barcellona, Valencia e Real, non ricordo una volta che abbia fatto davvero la differenza, come potrei lodare un giocatore per me mediocre?
io non ho detto che tuttte le tue opinioni siano stronzate( anzi non mi permetterei mai), ho solo detto che le tue opinioni sulla finale Brasile-Argentina in cui Riquelme non è stato sostituito, ha fatto gli unici 2 tiri in porta dell'argentina, erano sbagliate.
Comunque ti chiedo scusa se mi sono un pò alterato, e ormai chiudiamo il discorso Riquelme che non verrà mai al Milan perchè il Maiolotto gli preferisce Batista....
AH in che canale( satellitare,regionale, locale) danno la partita di oggi lecco-MILAN????
juninho85
29-07-2007, 10:05
offerta di calderon,90 milioni per kakà :O
LuPellox85
29-07-2007, 10:14
offerta di calderon,90 milioni per kakà :O
sò diventati cari sti cessi :O
Anche per oggi:
http://www.robiniaonline.it/immagini/caneallafinestra.jpg
Presidente pensaci tu! http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/28.gif
Buongiorno :coffee:
Dagli un po di riposo oggi è Domenica :O
Dark Schneider
29-07-2007, 10:46
Sta ragazzina mi sa che è la ragazza di Pato. :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=eScGkFEfYMQ
cmq son contento che almeno Pato riusciamo a prenderlo. Pare che Leonardo vada a chiudere la trattativa la prox settimana. Peccato solo che non sarà immediato.
juninho85
29-07-2007, 10:57
cmq son contento che almeno Pato riusciamo a prenderlo. Pare che Leonardo vada a chiudere la trattativa la prox settimana. Peccato solo che non sarà immediato.
Dark Schneider
29-07-2007, 11:28
Beh è comunque l'attaccante brasiliano giovane con più potenzialità. E' da prendere assolutamente. Sai com'è... se un giocatore a 17 anni ha un valore di 20 milioni di euro significherà pure qualcosa.
juninho85
29-07-2007, 11:33
Beh è comunque l'attaccante brasiliano giovane con più potenzialità. E' da prendere assolutamente. Sai com'è... se un giocatore a 17 anni ha un valore di 20 milioni di euro significherà pure qualcosa.
hai detto bene,"è da prendere" :D
Nestasiato
29-07-2007, 11:33
AH in che canale( satellitare,regionale, locale) danno la partita di oggi lecco-MILAN????
Milan Channel
Dagli un po di riposo oggi è Domenica :O
Per il nostro presidente non esiste la domenica... :O Lui non riposa mai. :read:
Per il nostro presidente non esiste la domenica... :O Lui non riposa mai. :read:
Ah !!! Credevo che non esistesse domenica perchè riposano sempre :( :cry:
Boostern
29-07-2007, 13:38
Si batte la fiacca, vero ragazzi?
Jamal Crawford
29-07-2007, 14:36
Torno dall'irlanda, paese dove anche se sai parlare inglese, non riesci a capire una sega di quello che dicono perche' oltre a ingozzarsi di guinnes, si mangiano pure le parole oppure le cambiano
ad esempio, il merluzzo si dice cod
loro dicono caad :rolleyes:
Va beh, bando alle ciance, oggi, finalmente, ho preso la gazzetta :mad:
CHI CAZZO NON ABBIAMO COMPRATO ANCORA?
Un bacione particolare a LaSpezia68 :D
Pato 'Milan a Porto Alegre per acquistarmi? Fantastico'
14:37 del 29 luglio
I dirigenti rossoneri hanno scelto quello che nei loro programmi sara` l`attaccante del futuro. Lunedi` Leonardo sara` a Porto Alegre per definire la trattativa con l`Internacional, squadra che ha sotto contratto Pato. Il giovane brasiliano potrebbe cosi` passare al Milan per una cifra di circa 20 milioni di euro, ma arriverebbe in Italia solo a gennaio, quando avra` gia` compiuto 18 anni.
La stampa brasiliana, come riporta il quotidiano spagnolo `As`, ha segnalato cosi` dichiarazioni di un Pato entusiasta: "Il Milan viene a Porto Alegre apposta per acquistarmi? E` fantastico, ma io non incontrero` i loro emissari. Questo spetta al mio club, l`Internacional, e al mio procuratore, Gilmar Veloz. A me non resta che sperare".
:sperem: ma 20 milioni sono una botta...
tavano10
29-07-2007, 15:38
Magari anche niente...:(
kakà è costato relativamnete poco... ronaldo quando l'ha preso il psv non ha pagato tanto....
però una cosa è sicura, se non si rischia non si fanno affari
marcolan
29-07-2007, 15:55
un'altra domenica è arrivata. ma vedo che già si pensa al mercato di gennaio...
MenageZero
29-07-2007, 16:20
Torno dall'irlanda, paese dove anche se sai parlare inglese, non riesci a capire una sega di quello che dicono perche' oltre a ingozzarsi di guinnes, si mangiano pure le parole oppure le cambiano
eri tu che dovevi studiarti l'irlandese :O
MenageZero
29-07-2007, 16:24
se l'hype su di lui rimane alto, secondo me da qui a gennaio facciamo cmq in tempo a farcelo soffiare, pato :asd:
Jamal Crawford
29-07-2007, 18:38
Preso dal sito dell'inter:
In merito alla seconda sconfitta consecutiva :asd: nel torneo di Londra...
Stadio ancora una volta contro Marco Materazzi: senza senso.
Senza senso?? :rotfl: :rotfl:
Per curiosità ho visto il loro sito...ancora l'immagine "che sono loro" :D
Molto funzionale poi il sito :stordita:
I dirigenti rossoneri hanno scelto quello che nei loro programmi sara` l`attaccante del futuro. Lunedi` Leonardo sara` a Porto Alegre per definire la trattativa con l`Internacional, squadra che ha sotto contratto Pato. Il giovane brasiliano potrebbe cosi` passare al Milan per una cifra di circa 20 milioni di euro, ma arriverebbe in Italia solo a gennaio, quando avra` gia` compiuto 18 anni.
La stampa brasiliana, come riporta il quotidiano spagnolo `As`, ha segnalato cosi` dichiarazioni di un Pato entusiasta: "Il Milan viene a Porto Alegre apposta per acquistarmi? E` fantastico, ma io non incontrero` i loro emissari. Questo spetta al mio club, l`Internacional, e al mio procuratore, Gilmar Veloz. A me non resta che sperare".
sto ragazzo e' forte, bisogna prenderlo, sennò ce ne ripentiremo nel futuro..
materazzi e' il giocatore piu corretto al mondo, mi sorprendo come possa essere successo...:O
cmq abbiamo vinto 4-0 contro il lecco bei gol realizzati da ronaldo kaka seedorf e brocchi..
LECCO-MILAN= 0-4
LECCO - E' finita al 'Rigamonti-Ceppi': Milan batte Lecco 0-4, grazie ai gol di Ronaldo nel primo tempo, di Kakà, Brocchi e Seedorf nella ripresa. Ricky segna all'11', su passaggio dello stesso Seedorf e, al 26', offre a Brocchi il pallone del terzo gol. Chiude il punteggio, al 42', il numero 10 olandese, su assist di Pirlo.
Jamal Crawford
29-07-2007, 19:08
cmq abbiamo vinto 4-0 contro il lecco bei gol realizzati da ronaldo kaka seedorf e brocchi..
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e mi sono bastati per avere la conferma che oddo quando crossa giusto ci impega 35/40 minuti a fare il movimento, mentre quando sbaglia, lo fa di almeno 70/80 yards :rolleyes:
Riguardo al mercato stiamo vedendo come galliani continui a preparare il terreno ad una futura cessione di kaka' (parlo delle solite "scuse" sulla fiscalita'"), inoltre si mettono gia' le mani avanti dicendo che se c'e' la possibilita' di prendere un campione lo si prende altrimenti si resta cosi, siamo o non siamo campioni d'europa? :rolleyes:
Pato non prima di gennaio, ma mi ci gioco le palle che a gennaio pato o sara' gia da un'altra parte oppure la societa' ci prendera' ancora per il culo dicendo che nel mercato di gennaio non si possono trovare sul mercato giocatori che facciano la differenza e che quindi si restera' cosi... l'anno prossimo poi... CONTINUA LA SOLITA SOLFA :mad:
E' DAL 1899 che galliani ci frattura gli zebedei con le sue tediose minchiate sul mercato
Correva il 16 dicembre 1899 ed eravamo gia' primi nel ranking europeo per il settimo anno consecutivo!!
Jamal Crawford
29-07-2007, 19:09
Clarence seedorf ha segnato oggi 2 dei suoi 8 gol stagionali, prevedo una stagione di merda per lui :O
raga, per i più vecchietti, ricordate il nome di quel cazzo di gioco che si faceva con un cordino. Si teneva in mano, con una precisa composizione, in entrambe le mani e poi il compagno prendeva il cordino con precise "manovre" e creava una nuova composizione, e così via?????????????
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e mi sono bastati per avere la conferma che oddo quando crossa giusto ci impega 35/40 minuti a fare il movimento, mentre quando sbaglia, lo fa di almeno 70/80 yards :rolleyes:
Riguardo al mercato stiamo vedendo come galliani continui a preparare il terreno ad una futura cessione di kaka' (parlo delle solite "scuse" sulla fiscalita'"), inoltre si mettono gia' le mani avanti dicendo che se c'e' la possibilita' di prendere un campione lo si prende altrimenti si resta cosi, siamo o non siamo campioni d'europa? :rolleyes:
Pato non prima di gennaio, ma mi ci gioco le palle che a gennaio pato o sara' gia da un'altra parte oppure la societa' ci prendera' ancora per il culo dicendo che nel mercato di gennaio non si possono trovare sul mercato giocatori che facciano la differenza e che quindi si restera' cosi... l'anno prossimo poi... CONTINUA LA SOLITA SOLFA :mad:
E' DAL 1899 che galliani ci frattura gli zebedei con le sue tediose minchiate sul mercato
Correva il 16 dicembre 1899 ed eravamo gia' primi nel ranking europeo per il settimo anno consecutivo!!
Clarence seedorf ha segnato oggi 2 dei suoi 8 gol stagionali, prevedo una stagione di merda per lui :O
'sera
http://img168.imageshack.us/img168/482/gianniiz1.jpg (http://imageshack.us)
"Gianni l'ottimismo è il profumo della vita"
Jamal Crawford
29-07-2007, 19:40
Azz ho sbagliato, seedorf ha fatto solo un gol ed un assist, quindi quest'anno avremo altri 7 gol da parte dell'olandese :)
prenotati un paio tra juve e inter di default
juninho85
29-07-2007, 19:42
Nestasiato
29-07-2007, 19:45
bentornato Jamal :asd:
MenageZero
29-07-2007, 19:53
raga, per i più vecchietti, ricordate il nome di quel cazzo di gioco che si faceva con un cordino. Si teneva in mano, con una precisa composizione, in entrambe le mani e poi il compagno prendeva il cordino con precise "manovre" e creava una nuova composizione, e così via?????????????
eh? prima di questo "gioco" prendevi per caso delle strane pillole e magari c'erano poi anche dgeli elefanti rosa che giocavano con te ? :stordita:
Jamal Crawford
29-07-2007, 19:56
bentornato Jamal :asd:
MenageZero
29-07-2007, 19:59
un ulteriore importante contributo all'obbiettivo di rimanere primi nel ranking europeo; non si direbbe, ma con le nuove reogole di platini battere il lecco da un sacco di punti, in più se con più di 3 gol c'è anche il bonus :O
tavano10
29-07-2007, 20:25
Cazzo se mi ricordo...
però il nome mi sfugge...secondo me non ce l'ha mai avuto un nome
Cazzo se mi ricordo...
però il nome mi sfugge...secondo me non ce l'ha mai avuto un nome
la camicia del topo
ora mi servono le "istruzioni"..........
:cry: mamma mia SFIDE su raitre... :yeah:
galliani e mihajtovic si stanno incontrando adesso in un noto locale....lo ha detto cattani
e' in arrivo baptista tenetevi forte oliva 2 la vendetta!:cool:
LuPellox85
29-07-2007, 21:41
imho non faranno trapelare nulla fino ad agosto, poi l'ultima giornata di calciomercato usciranno con 5 giocatori di livello mondiale dicendo "sorpresaaaa"
galliani e mihajtovic si stanno incontrando adesso in un noto locale....lo ha detto cattani
e' in arrivo baptista tenetevi forte oliva 2 la vendetta!:cool:
:banned: arriva il puma pubalgia Emerson :O
bronzodiriace
29-07-2007, 21:52
Ancora una sconfitta per i nerazzurri all'Emirates Cup, stavolta battuti 2-1 dai Gunners. Dopo il vantaggio dell'honduregno, grande reazione dei Gunners con Hleb e Van Persie
Jamal Crawford
29-07-2007, 22:03
Sono stato in irlanda, Paese molto bello, clima un po' di merda ma quello per me non e' un porblema.
La gente e' molto piu' gentile degli italiani, non esiste delinquenza se non nelle "grandi citta'" come dublino, cork e limerick, ma neanche lontanamente paragonabile alla delinquenza di un nostro qualsiasiasi capoluogo di provincia lombardo o veneto. Perche'?
Non ci sono extracomunitari, la gente e' talmente poco abituata a micrco e macro criminalita' che ti accoglie e ti tratta come un pascia', i pochi immigrati (per lo piu' indiani) si sono inseriti alla grande, in 9 giorni ho visto meno polizia che in una mezza giornata qui in valle brembana... le case sono tutte belline o stupende, sono poche quelle fatiscenti ma mai quanto quelle di alcuni quartieri di napoli, per fare un esempio. Un paradiso terrestre!!!
Purtroppo per svariate ragioni non posso andare a vivere la ma devo restare in questo schifo di Paese :muro:
Scusate lo sfogo ma ci voleva
Ancora una sconfitta per i nerazzurri all'Emirates Cup, stavolta battuti 2-1 dai Gunners. Dopo il vantaggio dell'honduregno, grande reazione dei Gunners con Hleb e Van Persie
:eek: Brutto segno gli anni scorsi vincevano tutto in Estate e niente quando contava, che si sia invertita la tendenza ?
Sono stato in irlanda, Paese molto bello, clima un po' di merda ma quello per me non e' un porblema.
La gente e' molto piu' gentile degli italiani, non esiste delinquenza se non nelle "grandi citta'" come dublino, cork e limerick, ma neanche lontanamente paragonabile alla delinquenza di un nostro qualsiasiasi capoluogo di provincia lombardo o veneto. Perche'?
Non ci sono extracomunitari, la gente e' talmente poco abituata a micrco e macro criminalita' che ti accoglie e ti tratta come un pascia', i pochi immigrati (per lo piu' indiani) si sono inseriti alla grande, in 9 giorni ho visto meno polizia che in una mezza giornata qui in valle brembana... le case sono tutte belline o stupende, sono poche quelle fatiscenti ma mai quanto quelle di alcuni quartieri di napoli, per fare un esempio. Un paradiso terrestre!!!
Purtroppo per svariate ragioni non posso andare a vivere la ma devo restare in questo schifo di Paese :muro:
Ovvio :O
Jamal Crawford
29-07-2007, 22:07
:eek: Brutto segno gli anni scorsi vincevano tutto in Estate e niente quando contava, che si sia invertita la tendenza ?
Ma soprattutto, perche' mai la gente di tutta europa odia a morte marco materazzi? :confused:
Ma soprattutto, perche' mai la gente di tutta europa odia a morte marco materazzi? :confused:
Parli del tuo viaggio ?
Jamal Crawford
29-07-2007, 22:15
Parli del tuo viaggio ?
In irlanda una sera, tornando dal ristorante al bed & breakfast, ho incrociato un iralndese con maglia del milan sponsor meriva, portava a spasso il cane, qualche giorno dopo un ragazzino con la maglia di sheva... ho visto molti tifosi del liverpool...solo un interista ma era italiano
In iralnda comunque oltrte al rugby, maano alla follia uno sport simile al calcio ma giocatot con mazze e palline piccole, oltre alla porta normale, puoi segnare anche attraverso i pali come nel rugby... non so il nome :confused:
LuPellox85
29-07-2007, 22:17
In irlanda una sera, tornando dal ristorante al bed & breakfast, ho incrociato un iralndese con maglia del milan sponsor meriva, portava a spasso il cane, qualche giorno dopo un ragazzino con la maglia di sheva... ho visto molti tifosi del liverpool...solo un interista ma era italiano
In iralnda comunque oltrte al rugby, maano alla follia uno sport simile al calcio ma giocatot con mazze e palline piccole, oltre alla porta normale, puoi segnare anche attraverso i pali come nel rugby... non so il nome :confused:
cricket?
Cricket ?
Ma in Irlanda odiano Materazzi ?
A domani per la presentazione dei nuovi acquisti...
Nestasiato
29-07-2007, 22:22
è l'hurling ed è uno sport del caiser :O
tavano10
29-07-2007, 23:18
la camicia del topo
ora mi servono le "istruzioni"..........
...una volta arrivavo fino alla fine...ma adesso ricordo solo le prime tre mosse
Mirabilis
29-07-2007, 23:23
Dai che ci portiamo a casa un altro bel giocatorino....dopo IL FENOMENO E L'EXTRATERRESTRE....ci prendiamo PATO, L'ANATRA.:Prrr:
Mirabilis
29-07-2007, 23:24
Noi siamo gia avanti di mercato rispetto a tutti..te non lo sai ma le strategie di questo mercato estivo le hanno fatte ancora a gennaio.....infatti noi compriamo solo a gennaio.:ciapet:
Mirabilis
29-07-2007, 23:25
materazzi e' il giocatore piu corretto al mondo, mi sorprendo come possa essere successo...:O
Guarda...dopo averlo preso l'anno scorso al fantacalcio...mi ha fatto 10 gol....e mi ha fatto vincere 300euro....a me sta un po meno sui maroni:read:
Athanathos
29-07-2007, 23:29
Shaktar Offerta milionaria per Castillo
22:05 del 29 luglio
L'acquisto di Cristiano Lucarelli nno sarà l'ultimo colpo di mercato dello Shaktar Donetsk, il club ucraino sta trattando la stella dell'Olympiakos Nery Castillo, uno dei protagonisti della Coppa America. Sarebbe pronta un'offerta di15 milioni per il 23enne messicano, già accostato ad alcune squadre spagnole nelle scorse settimane
Piuttosto che prendere i vari Baptista o Di Natale, non potremmo prendere Castillo? Seconda punta veloce e tecnica, 23 anni, comunitario, con grande esperienza internazionale (Champions e coppa America)..
Mirabilis
29-07-2007, 23:33
Piuttosto che prendere i vari Baptista o Di Natale, non potremmo prendere Castillo? Seconda punta veloce e tecnica, 23 anni, comunitario, con grande esperienza internazionale (Champions e coppa America)..
Castillio chi? il capo di Sonny e Croket di Miami Vice?
http://www.saundrasantiago.com/pics/MiamiViceAutographed.jpg
http://images.allmoviephoto.com/2005_Miami_Vice:_Season_1/2005_miami_vice_season_1_001.jpg
MUAHAHHAAHAH:oink: :sofico:
a me suazo non piaceva, e sono contento che sia all'inter, :stordita: però sta giocando già bene :doh:
Mirabilis
29-07-2007, 23:44
a me suazo non piaceva, e sono contento che sia all'inter, :stordita: però sta giocando già bene :doh:
E' una scheggia....a me non dispiaceva....xo non e' che mi strappo i capelli x' e' diventato un perdente.:mbe: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Athanathos
29-07-2007, 23:56
Avete visto che gol ha segnato Van Persie?
:sbav:
imho non faranno trapelare nulla fino ad agosto, poi l'ultima giornata di calciomercato usciranno con 5 giocatori di livello mondiale dicendo "sorpresaaaa"
:sbonk: con la marmotta che confeziona la cioccolata!:cool:
Avete visto che gol ha segnato Van Persie?
io van persie in prospettiva lo considero uno dei migliori giocatori al mondo, ergo un acquisto troppo intelligente per galliani...:O
Jamal Crawford
30-07-2007, 06:53
è l'hurling ed è uno sport del caiser :O
Ho visto un venti minuti di partita tra galway e Kilkenny, ci sono stati certi gol spettacolari:eek:
I giocatori si prendono certe randellate ogni tanto...
Jamal Crawford
30-07-2007, 06:56
Dai che ci portiamo a casa un altro bel giocatorino....dopo IL FENOMENO E L'EXTRATERRESTRE....ci prendiamo PATO, L'ANATRA.:Prrr:
Per la precisione e' soprannominato PAPERO
Sei riuscito a risolvere quel fastidioso problema di piattole?
'orno!
Dopo un week-end fatto di mangiate, bevute, ottima compagnia e tranquillità in un clima fresco e riposante, eccoci tornati all'asfalto e al cemento.
Va beh, dicono che non si può vivere sempre così, ma...
Nel pomeriggio, se mi ricordo, posterò qualche foto.
Quincy_it
30-07-2007, 07:49
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
30-07-2007, 07:50
'orno!
Dopo un week-end fatto di mangiate, bevute, ottima compagnia e tranquillità in un clima fresco e riposante, eccoci tornati all'asfalto e al cemento.
Ciao Luciano,
grandi abbuffate.
Ciao Luciano,
grandi abbuffate.
Ciao Walter.
puoi immaginare ;)
Mirabilis
30-07-2007, 08:02
Per la precisione e' soprannominato PAPERO
Sei riuscito a risolvere quel fastidioso problema di piattole?
Ma si anantra papero.....tutto fa brodo...ahahah
...si l'ho risolto con la crema che mi hai detto che usi sempre tu.:read:
Certo che Ronaldo coi capelli non si può vedere :asd:
http://www.datasport.it/immagini/ronaldo4(1).jpg
'ngiorno!
Proposta Real al Milan. Paghi uno prendi due
30.07.2007 07.57 di Appi . articolo letto 2299 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Il Milan cerca un grande attaccante per rendere stellare un reparto già fortissimo di suo. Le voci dicono di un interessamento per il brasiliano Baptista del Real Madrid. La risposta degli spagnoli è stata, "se vuoi Baptista prendi anche Cassano":read: :D , un vero e proprio paghi uno e prendi due!
La nostra sensazione, anche in base a rivelazioni di fonti vicine all'ambiente rossonero è che se arriva mister X sarà un grandissimo, dunque escluderei Baptista. Ronaldinho :fagiano: o Eto'o :O i papabili, non dimenticando mai Cristiano Ronaldo. :sofico:
Quincy_it
30-07-2007, 08:09
Ciao Luciano,
grandi abbuffate?
Ciao Walter.
puoi immaginare ;)
Pardon,
sono ancora in fase pre :coffee: ed avevo dimenticato il punto interrogativo. :D
'ngiorno!
Proposta Real al Milan. Paghi uno prendi due
30.07.2007 07.57 di Appi . articolo letto 2299 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Il Milan cerca un grande attaccante per rendere stellare un reparto già fortissimo di suo. Le voci dicono di un interessamento per il brasiliano Baptista del Real Madrid. La risposta degli spagnoli è stata, "se vuoi Baptista prendi anche Cassano":read: :D , un vero e proprio paghi uno e prendi due!
La nostra sensazione, anche in base a rivelazioni di fonti vicine all'ambiente rossonero è che se arriva mister X sarà un grandissimo, dunque escluderei Baptista. Ronaldinho :fagiano: o Eto'o :O i papabili, non dimenticando mai Cristiano Ronaldo. :sofico:
Buongiorno a tutti i grigliari :O
Ronaldo non lo escluderei :O
Mirabilis
30-07-2007, 08:24
Milan: Intrecci Real
Kakà è già entrato nel cuore del Milan. A Lecco, dove i rossoneri hanno vinto quattro a zero nella prima amichevole stagionale, il brasiliano ha deliziato gli oltre tremila tifosi presenti con un doppio sombrero, qualche colpo di tacco e una rete. A Milanello sono consapevoli che non si può fare a meno di lui. Il Real Madrid però continua a insistere. Schuster ieri in un’intervista alla tv tedesca Zdf ha dichiarato: «Pochi mesi fa il Real era su Cristiano Ronaldo, poi è andato su Kakà per il quale ha inizialmente offerto 80 milioni di euro. Questa possibilità esiste ancora. Noi abbiamo una valigia colma di denaro e alla fine uno o tutti e due arriveranno, anche se è difficile convincere i grandi giocatori a lasciare i loro club».
Kakà aspetta di parlare con il Milan. Da oggi ogni giorno è buono per l’incontro tra Galliani, suo padre Bosco e l’agente Ernesto Paolillo. L’intenzione dei rossoneri è allungargli il contratto con un adeguamento economico che però non potrà certo parificare l’offerta del Real Madrid. Calderon, infatti, nei giorni scorsi ha fatto un nuovo rilancio. Non più tredici milioni di euro netti a stagione ma quattordici. Cifre da capogiro, improponibili in Italia.
La preoccupazione di Berlusconi e Galliani è più che motivata. Tocca a Kakà decidere e la scelta non è facile. Ancelotti, invece, non prende neanche in considerazione l’ipotesi di perdere il suo gioiello e Ronaldo, anche ieri, ha ribadito quanto sia importante per lui giocare a fianco di Riccardino: «Insieme ci troviamo benissimo, l’intesa con lui e Seedorf è perfetta». Intanto il San Paolo, il club che ha cresciuto calcisticamente Kakà fa il tifo perché il suo ex giocatore cambi squadra. Se davvero il Real dovesse sborsare 100 milioni di euro per accaparrarsi il fantasista rossonero si metterebbe in tasca una percentuale del cinque per cento.
Il Real Madrid in ogni caso è convinto che prima o poi realizzerà il suo sogno. Calderon, infatti, ieri ha ribadito: «Arriveranno tutti entro la fine del mio terzo anno di mandato - riferendosi a Robben, Cresc e Kakà -. Potremmo ipotizzare che Robben arrivi subito, Cesc tra un anno e Kakà il seguente». I proclami insomma vanno avanti, i tifosi spagnoli continuano ad illudersi e il club di via Turati è sempre più spazientito. Galliani ha ragionato a lungo se andare o no a Mosca il 3 agosto per ricucire i rapporti con il Real, che parteciperà allo stesso torneo dei rossoneri. L’ad ha però rotto gli indugi ed accelerato personalmente con gli spagnoli, aprendo ufficialmente la trattativa per portare Julio Baptista al Milan, anche se teme sempre che «il tormentone Kakà» s’inserisca anche in questo affare.
Ieri Galliani non era presente a Lecco per il debutto stagionale dei rossoneri. Il vicepresidente era infatti a Forte dei Marmi per incontrare Bronzetti e Mijatovic, direttore generale del Real. Proprio in Toscana, nei bagni Twiga di Paolo Brosio, si è consumato il vertice di mercato, durato più di due ore. Il Milan ha offerto 13 milioni di euro per avere Baptista, ma il Real ne chiede 18. Galliani volerà a Madrid in queste ore, ma ciò che conta è che Mister X ora ha un volto. Molti segnali lasciano credere che il nuovo Milan si costruirà nelle prossime ore. Prima il caso Kakà, poi Baptista ma soprattutto Pato. Leonardo infatti da oggi è a Porto Alegre e cercherà di definire la questione. Se tutto andrà come sperato, Leo tornerà in Italia con l’accordo e il 17enne arriverà a Milanello a gennaio quando diventerà maggiorenne.
Mirabilis
30-07-2007, 08:31
Milan, Ancelotti: 'Siamo una squadra collaudata'
Carlo Ancelotti non nasconde la propria soddisfazione per la prima prestazione stagionale del Milan, il 4-0 rifilato al Lecco, gratifica il tecnico: "La squadra e` ormai collaudata, ha giocato bene, con buon ritmo e ordine. Dopo questa prima settimana proficua di lavoro, è andata molto bene. I giocatori hanno fiducia, entusiasmo, hanno fatto belle giocate". Su Kakà e Ronaldo, Ancelotti resta cauto: "Stanno lavorando come gli altri, hanno qualita` e cercano di metterla in mostra"
Milan: Intrecci Real
Kakà è già entrato nel cuore del Milan. A Lecco, dove i rossoneri hanno vinto quattro a zero nella prima amichevole stagionale, il brasiliano ha deliziato gli oltre tremila tifosi presenti con un doppio sombrero, qualche colpo di tacco e una rete. A Milanello sono consapevoli che non si può fare a meno di lui. Il Real Madrid però continua a insistere. Schuster ieri in un’intervista alla tv tedesca Zdf ha dichiarato: «Pochi mesi fa il Real era su Cristiano Ronaldo, poi è andato su Kakà per il quale ha inizialmente offerto 80 milioni di euro. Questa possibilità esiste ancora. Noi abbiamo una valigia colma di denaro e alla fine uno o tutti e due arriveranno, anche se è difficile convincere i grandi giocatori a lasciare i loro club».
Kakà aspetta di parlare con il Milan. Da oggi ogni giorno è buono per l’incontro tra Galliani, suo padre Bosco e l’agente Ernesto Paolillo. L’intenzione dei rossoneri è allungargli il contratto con un adeguamento economico che però non potrà certo parificare l’offerta del Real Madrid. Calderon, infatti, nei giorni scorsi ha fatto un nuovo rilancio. Non più tredici milioni di euro netti a stagione ma quattordici. Cifre da capogiro, improponibili in Italia.
La preoccupazione di Berlusconi e Galliani è più che motivata. Tocca a Kakà decidere e la scelta non è facile. Ancelotti, invece, non prende neanche in considerazione l’ipotesi di perdere il suo gioiello e Ronaldo, anche ieri, ha ribadito quanto sia importante per lui giocare a fianco di Riccardino: «Insieme ci troviamo benissimo, l’intesa con lui e Seedorf è perfetta». Intanto il San Paolo, il club che ha cresciuto calcisticamente Kakà fa il tifo perché il suo ex giocatore cambi squadra. Se davvero il Real dovesse sborsare 100 milioni di euro per accaparrarsi il fantasista rossonero si metterebbe in tasca una percentuale del cinque per cento.
Il Real Madrid in ogni caso è convinto che prima o poi realizzerà il suo sogno. Calderon, infatti, ieri ha ribadito: «Arriveranno tutti entro la fine del mio terzo anno di mandato - riferendosi a Robben, Cresc e Kakà -. Potremmo ipotizzare che Robben arrivi subito, Cesc tra un anno e Kakà il seguente». I proclami insomma vanno avanti, i tifosi spagnoli continuano ad illudersi e il club di via Turati è sempre più spazientito. Galliani ha ragionato a lungo se andare o no a Mosca il 3 agosto per ricucire i rapporti con il Real, che parteciperà allo stesso torneo dei rossoneri. L’ad ha però rotto gli indugi ed accelerato personalmente con gli spagnoli, aprendo ufficialmente la trattativa per portare Julio Baptista al Milan, anche se teme sempre che «il tormentone Kakà» s’inserisca anche in questo affare.
Ieri Galliani non era presente a Lecco per il debutto stagionale dei rossoneri. Il vicepresidente era infatti a Forte dei Marmi per incontrare Bronzetti e Mijatovic, direttore generale del Real. Proprio in Toscana, nei bagni Twiga di Paolo Brosio, si è consumato il vertice di mercato, durato più di due ore. Il Milan ha offerto 13 milioni di euro per avere Baptista, ma il Real ne chiede 18. Galliani volerà a Madrid in queste ore, ma ciò che conta è che Mister X ora ha un volto. Molti segnali lasciano credere che il nuovo Milan si costruirà nelle prossime ore. Prima il caso Kakà, poi Baptista ma soprattutto Pato. Leonardo infatti da oggi è a Porto Alegre e cercherà di definire la questione. Se tutto andrà come sperato, Leo tornerà in Italia con l’accordo e il 17enne arriverà a Milanello a gennaio quando diventerà maggiorenne.
E' la convinzione che fotte le persone :asd:
buongiorno
:mbe:
Ciao anche a te Jamal!
Mirabilis
30-07-2007, 09:48
Milan: Baptista e Cassano sotto l' ombrellone
Iniziamo da un derby tutto milanese che rischia di accendersi attorno a uno dei madridisti "scontenti", Antonio Cassano. Ieri pomeriggio, a Forte dei Marmi, e con precisione al Twiga (locale di Flavio Briatore, Daniela Santanché, Marcello Lippi e Paolo Brosio) si è svolto infatti un vertice di mercato tra Adriano Galliani, vicepresidente vicario del Milan, e Predrag Mijatovic, plenipotenziario del Real. Al centro della discussione, il futuro del barese che ormai non rientra più negli orizzonti tecnici e tattici di Bernd Schuster. Tutto questo succede proprio nel momento in cui si registra un ritorno di fiamma dell'Inter per Cassano. Anche grazie a Emerson. In settimana, infatti, il d.t. del Real Madrid Mijatovic aveva programmato un incontro con il suo collega interista Marco Branca per vedere se ci fossero le effettive possibilità di uno scambio per riportare in maglia blanca quel Santiago Solari che in nerazzurro ha trovato ben pochi spazi. L'appuntamento tra i due dirigenti avrebbe potuto dare una svolta importante al mercato. Poi questo colpo di scena e lo scatto milanista.
Ma Galliani e Mijatovic hanno parlato anche del brasiliano Baptista, che entro fine agosto diventerà comunitario. Il Milan ha offerto alla squadra madrilena 12 milioni per il brasiliano mentre il Real ne chiede 20. Se ne riparlerà nei prossimi giorni. Di sicuro i due esuberi eccellenti del Real, Emerson e Cassano, suscitano tante attenzioni. Il futuro del centrocampista brasiliano appare più nebuloso perché Moratti per quella zona del campo non intende fare più investimenti. Ma il club di Calderon ha esigenza di trovare soluzioni in tempi brevi per lui e per Cassano. Per questo è pronto ad accettare condizioni particolarmente economiche. E in quest'ottica va letto il ritrovato interesse dei nerazzurri per Cassano, disposto a fare qualche rinuncia economica sul suo attuale contratto. Soprattutto poi se interviene anche il Real... Da parte sua Mancini segue con attenzione le mosse del barese e l'uscita di scena di Recoba aprirebbe automaticamente le porte a Cassano. E per questo l'Inter segue la vicenda sebbene con tutte le cautele del caso. In questa storia non va mai dimenticato l'effetto derby. Anche il Milan, infatti, dietro le quinte si sta muovendo per assicurarsi il barese a condizioni di garanzia. E in quest'ottica vanno lette le esternazioni di Galliani sulle votazioni all'interno dello spogliatoio rossonero per il gradimento al talento.
MenageZero
30-07-2007, 09:50
Carlo Ancelotti non nasconde la propria soddisfazione per la prima prestazione stagionale del Milan, il 4-0 rifilato al Lecco, gratifica il tecnico: "La squadra e` ormai collaudata, ha giocato bene, con buon ritmo e ordine. Dopo questa prima settimana proficua di lavoro, è andata molto bene. I giocatori hanno fiducia, entusiasmo, hanno fatto belle giocate". Su Kakà e Ronaldo, Ancelotti resta cauto: "Stanno lavorando come gli altri, hanno qualita` e cercano di metterla in mostra"
dopo un'era geologica che siamo "a posto così", "primi nel ranking", "alla finestra" etc, non so come la squadra potrebbe non essere "collaudata" :muro: ...
... e imho invece la soddisfazione di aver battuto(/giocato bene contro/quello che è) il lecco non guasterebbe "nasconderla"... :stordita:
Mirabilis
30-07-2007, 09:50
Milan: secondo un dirigente Xeneize, Riquelme preferisce il Boca
Continua in Argentina la telenovela sul futuro di Juan Roman Riquelme, legata a doppio filo con l'Italia visto che, nonostante le smentite di Carlo Ancelotti, "JR" rimane un obiettivo rossonero: da registrare quest'oggi le dichiarazioni di Josè Berardi, dirigente auriblu, al programma radio "Dos de punta". "La verità è che il Boca ha i soldi per pagare il suo stipendio, ma non dipende solo da noi il suo trasferimento: ogni giorno che passa gioca però a nostro favore" ha detto Berardi, alludendo chiaramente all'ingombrante presenza del terzo incomodo milanista nella trattativa, come già aveva spiegato pochi giorni fa il vice-presidente Pedro Pompilio, e alla volontà di "El Mudo" però di preferire gli Xeneizes ai Campioni d'Europa; "Noi parliamo con lui quanto basta per farlo sentire appoggiato e affinchè sappia la voglia che abbiamo di contare solo su di lui" ha aggiunto Berardi, lasciando dunque intendere che l'accordo col giocatore è pressochè raggiunto , mentre le difficoltà vertono con il Villareal che preferirebbe cederlo ad offerte sostanziose (vedi appunto Milan).
Bah..Carletto ha anche detto che a noi riquelme...x fortuna...non e' mai interessato.
Mirabilis
30-07-2007, 09:53
Milan, Baptista e Cassano
la trattativa è in spiaggia
MILANO, 30 luglio 2007 - Campioni in attesa di sistemazione. Ecco chi a un mese dall'inizio della nuova stagione aspetta di conoscere il proprio destino: in pratica rappresentano i grandi punti interrogativi di questo mercato.
CASSANO, E' GIA' DERBY - Iniziamo da un derby tutto milanese che rischia di accendersi attorno a uno dei madridisti "scontenti", Antonio Cassano. Ieri pomeriggio, a Forte dei Marmi, e con precisione al Twiga (locale di Flavio Briatore, Daniela Santanché, Marcello Lippi e Paolo Brosio) si è svolto infatti un vertice di mercato tra Adriano Galliani, vicepresidente vicario del Milan, e Predrag Mijatovic, plenipotenziario del Real. Al centro della discussione, il futuro del barese che ormai non rientra più negli orizzonti tecnici e tattici di Bernd Schuster. Tutto questo succede proprio nel momento in cui si registra un ritorno di fiamma dell'Inter per Cassano. Anche grazie a Emerson. In settimana, infatti, il d.t. del Real Madrid Mijatovic aveva programmato un incontro con il suo collega interista Marco Branca per vedere se ci fossero le effettive possibilità di uno scambio per riportare in maglia blanca quel Santiago Solari che in nerazzurro ha trovato ben pochi spazi. L'appuntamento tra i due dirigenti avrebbe potuto dare una svolta importante al mercato. Poi questo colpo di scena e lo scatto milanista.
MILAN: OBIETTIVO JULIO BAPTISTA - Ma Galliani e Mijatovic hanno parlato anche del brasiliano Baptista, che entro fine agosto diventerà comunitario. Il Milan ha offerto alla squadra madrilena 12 milioni per il brasiliano mentre il Real ne chiede 20. Se ne riparlerà nei prossimi giorni. Di sicuro i due esuberi eccellenti del Real, Emerson e Cassano, suscitano tante attenzioni. Il futuro del centrocampista brasiliano appare più nebuloso perché Moratti per quella zona del campo non intende fare più investimenti. Ma il club di Calderon ha esigenza di trovare soluzioni in tempi brevi per lui e per Cassano. Per questo è pronto ad accettare condizioni particolarmente economiche. E in quest'ottica va letto il ritrovato interesse dei nerazzurri per Cassano, disposto a fare qualche rinuncia economica sul suo attuale contratto. Soprattutto poi se interviene anche il Real... Da parte sua Mancini segue con attenzione le mosse del barese e l'uscita di scena di Recoba aprirebbe automaticamente le porte a Cassano. E per questo l'Inter segue la vicenda sebbene con tutte le cautele del caso. In questa storia non va mai dimenticato l'effetto derby. Anche il Milan, infatti, dietro le quinte si sta muovendo per assicurarsi il barese a condizioni di garanzia. E in quest'ottica vanno lette le esternazioni di Galliani sulle votazioni all'interno dello spogliatoio rossonero per il gradimento al talento.
ETO'O: AZIONI IN DISCESA - Ma nei piani rossoneri al primo posto c'è sempre Eto'o o (in alternativa) Ronaldinho. Il club di via Turati ha fatto scemare le attenzioni sull'argomento dopo l'insoddisfacente blitz di Galliani dell'altra settimana a Barcellona. In quell'occasione si vide rispondere picche di fronte alla disponibilità di mettere sul piatto 50 milioni di euro per il camerunese. Ma è evidente che le rimanenti chances sono legate a una dura presa di posizione del giocatore. E in via Turati sperano che in queste prime uscite emergano subito i fatali problemi legati all'abbondanza di talenti nell'attacco di Rijkaard. Anche perché Eto’o e Ronaldinho sono in attesa di quel prezioso passaporto comunitario che permetterebbe due operazioni. Subito una stella del Barcellona in attesa dell'ingaggio del promettente Pato a gennaio.
LEONARDO: MISSIONE PER PATO - E a proposito del campioncino dell'Internacional di Porto Alegre va detto che è imminente la partenza di Leonardo per il Brasile. Al Milan si registra un clima di ottimismo sull'argomento, visto che Leonardo, appunto, ha stretto i contatti con la famiglia di Pato e con la sua società. Ma in questa vicenda ha un ruolo non meno importante Gilmar Veloz, guarda caso anche agente di Emerson. Guarda caso proprio Pato ai giornali brasiliani ha detto: "Il Milan viene a Porto Alegre per ingaggiarmi? Sarebbe fantastico ma non penso di parlare con loro. È una questione che riguarda il mio club, l'Internacional, e il mio procuratore, Gilmar Veloz. Io posso solo aspettare". E non è da escludere che in settimana anche lui prenda contatti con l'Inter. Questo per ricordare che i nerazzurri non hanno mai smesso di guardare a Pato. Come il sempre pericoloso Chelsea, del resto. Oggi probabilmente ne sapremo di più sul futuro di Giuseppe Rossi: di proprietà del Manchester United, ma inseguito da Napoli e Parma. Gli emiliani sono pronti ad un'offerta importante suffragati dalla voglia del giocatore di restare in Emilia. Ma il Napoli s'è fatto sotto con decisione. E oggi il suo agente, Federico Pastorello, ha appuntamento con i dirigenti del Manchester United. Proprio per sapere quanto gli inglesi chiedono per il suo cartellino.
MenageZero
30-07-2007, 09:57
E' la convinzione che fotte le persone :asd:
buongiorno
beh se la prossima stagione non dovesse andare benone, non credo che a kakà faccia poi tanto schifo andarsi a prendere più del doppio dei soldi magari senza avere più la responsabilità di dover essere per forza lui a fare la differenza, nell'unico club più titolato di noi a livello europeo, dove lo "idolatrano" forse ancor più qui che a milano e dove non badano certo ai soldi nel tentativo di costruire una squadra per primeggiare (a prescindre che ci riescano o meno, altro discorso)
:(
MenageZero
30-07-2007, 10:00
Continua in Argentina la telenovela sul futuro di Juan Roman Riquelme, legata a doppio filo con l'Italia visto che, nonostante le smentite di Carlo Ancelotti, "JR" rimane un obiettivo rossonero: da registrare quest'oggi le dichiarazioni di Josè Berardi, dirigente auriblu, al programma radio "Dos de punta". "La verità è che il Boca ha i soldi per pagare il suo stipendio, ma non dipende solo da noi il suo trasferimento: ogni giorno che passa gioca però a nostro favore" ha detto Berardi, alludendo chiaramente all'ingombrante presenza del terzo incomodo milanista nella trattativa, come già aveva spiegato pochi giorni fa il vice-presidente Pedro Pompilio, e alla volontà di "El Mudo" però di preferire gli Xeneizes ai Campioni d'Europa; "Noi parliamo con lui quanto basta per farlo sentire appoggiato e affinchè sappia la voglia che abbiamo di contare solo su di lui" ha aggiunto Berardi, lasciando dunque intendere che l'accordo col giocatore è pressochè raggiunto , mentre le difficoltà vertono con il Villareal che preferirebbe cederlo ad offerte sostanziose (vedi appunto Milan).
Bah..Carletto ha anche detto che a noi riquelme...x fortuna...non e' mai interessato.
:Puke: se preferisce il boca allora è lì che starebbe bene ... :sperem: solo di farlo pentire a dicembre nella ex-intercontinentale ... :stordita:
Mirabilis
30-07-2007, 10:01
beh se la prossima stagione non dovesse andare benone, non credo che a kakà faccia poi tanto schifo andarsi a prendere più del doppio dei soldi magari senza avere più la responsabilità di dover essere per forza lui a fare la differenza, nell'unico club più titolato di noi a livello europeo, dove lo "idolatrano" forse ancor più qui che a milano e dove non badano certo ai soldi nel tentativo di costruire una squadra per primeggiare (a prescindre che ci riescano o meno, altro discorso)
Andrebbe a vincere che cosa?che grandi campioni ha il real?
Il real rispetto a noi in piu a solo i soldi..e in meno ha molte cose...tra cui l'unione dello spogliatoio...e anche lui l'ha detto che ha avuto modo di vedere le esperienze di sheva...e che non andra via....piu di cosi cosa deve fare?...la porta del real non e' mai stata aperta.
"i soldi non sono tutto"(cit.) spero sia vero :sperem:
Comunque non mi riferivo solo a kakà ma alla possibilità di prendere tutti e quattro quei giocatori.
Mirabilis
30-07-2007, 10:02
:Puke: se preferisce il boca allora è lì che starebbe bene ... :sperem: solo di farlo pentire a dicembre nella ex-intercontinentale ... :stordita:
Gli facciamo mordere le gambine da Gattuso...cosi capisce con chi deve stare.
Mirabilis
30-07-2007, 10:04
Cassano verso il Salisburgo
Una voce clamorosa sul fronte Antonio Cassano. Secondo il quotidiano spagnolo 'Sport', il fantasista potrebbe andare in Austria alla corte di Giovanni Trapattoni. Il presidente del Salisburgo, il magnate Dietrich Mateschitz, sarebbe disposto infatti anche ad accollarsi i 4,2 milioni di euro di ingaggio del talento barese.
A proposito di merengues, derby madrileno intanto per Reyes. Il giocatore di proprietà dell'Arsenal, sabato sera era ad un passo dal Real Madrid per 9,2 milioni di euro, ma l'AtleticoMadrid si è inserito nella trattativa, offrendo al club inglese 12 milioni di euro per il calciatore.
Bene bene...e un bidone forse riusciamo a schivarlo:read:
matteo10
30-07-2007, 10:08
Milan, Baptista e Cassano
la trattativa è in spiaggia...
Speriamo che affondi... :D
Buona settimana ;)
Nestasiato
30-07-2007, 10:11
è tifoso del Boca...
MenageZero
30-07-2007, 10:16
Andrebbe a vincere che cosa?che grandi campioni ha il real?
Il real rispetto a noi in piu a solo i soldi..e in meno ha molte cose...tra cui l'unione dello spogliatoio...e anche lui l'ha detto che ha avuto modo di vedere le esperienze di sheva...e che non andra via....piu di cosi cosa deve fare?...la porta del real non e' mai stata aperta.
:sperem:
Dark Schneider
30-07-2007, 10:21
Baptista alla fine è più centrocampista che attaccante. Oddio se alla fine prendiamo Baptista, ed Ancelotti nella prima parte lo fa giocare da attaccante e poi quando arriva Pato, arretra la "Bestia" a centrocampo, per me va bene. Ammesso che arrivi Baptista.
Però Pato voglio che giochi. Non è che arriva e poi non viene schierato mai. Ok i primi tempi dovrà ambientarsi, ma poi bisogna credere in lui. Sul sito ufficiale hanno inserito Kakà tra gli attaccanti. Per me in condizioni normali(leggi con attaccanti non infortunati) è sempre un centrocampista avanzato offensivo. Idem Baptista...non lo considero un attaccante.
Insomma vediamo di non prendere Pato e poi mettergli troppa concorrenza in attacco, magari promuovendo Baptista ad attaccante. Mi auguro che non accada ciò insomma: cazzo costa pure 20 milioni Pato. Sarebbe assurdo farlo giocare poco.
MenageZero
30-07-2007, 10:23
Cassano verso il Salisburgo
Una voce clamorosa sul fronte Antonio Cassano. Secondo il quotidiano spagnolo 'Sport', il fantasista potrebbe andare in Austria alla corte di Giovanni Trapattoni. Il presidente del Salisburgo, il magnate Dietrich Mateschitz, sarebbe disposto infatti anche ad accollarsi i 4,2 milioni di euro di ingaggio del talento barese.
A proposito di merengues, derby madrileno intanto per Reyes. Il giocatore di proprietà dell'Arsenal, sabato sera era ad un passo dal Real Madrid per 9,2 milioni di euro, ma l'AtleticoMadrid si è inserito nella trattativa, offrendo al club inglese 12 milioni di euro per il calciatore.
Bene bene...e un bidone forse riusciamo a schivarlo:read:
che fulgida ed esemplare carriera per cassano: :O
piantagrane alla roma tanto che alla fine han voluto sbolognarlo (e trattasi di squadra dove il giocatore che vuole fare come cazzo gli pare è il pane quotidiano!)
non-giocatore non-giocante al real (:rotfl:)
(edit: qui neanche troppo fesso: mega stipendio per spassarsela a paella, cerveza e troie)
... e ora forse... rullo di tamburi e squilli di trombe... salisburgo! :rolleyes:
praticamenete ha fatto bene solo gli esordi nel bari (apparte eventualmente sporadiche prestazioni con la roma)
MenageZero
30-07-2007, 10:26
Baptista alla fine è più centrocampista che attaccante. Oddio se alla fine prendiamo Baptista, ed Ancelotti nella prima parte lo fa giocare da attaccante e poi quando arriva Pato, arretra la "Bestia" a centrocampo, per me va bene. Ammesso che arrivi Baptista.
Però Pato voglio che giochi. Non è che arriva e poi non viene schierato mai. Ok i primi tempi dovrà ambientarsi, ma poi bisogna credere in lui. Sul sito ufficiale hanno inserito Kakà tra gli attaccanti. Per me in condizioni normali(leggi con attaccanti non infortunati) è sempre un centrocampista avanzato offensivo. Idem Baptista...non lo considero un attaccante.
Insomma vediamo di non prendere Pato e poi mettergli troppa concorrenza in attacco, magari promuovendo Baptista ad attaccante. Mi auguro che non accada ciò insomma: cazzo costa pure 20 milioni Pato. Sarebbe assurdo farlo giocare poco.
non ce lo vedo carletto che fa giocare titotalre o cmq molto spesso un diciottenne appena arrivato a metà stagione ... :stordita:
Poteva farlo un po piu scherzoso allora.
Quando lo fate te teo lucio quincio nesta melo etc lo capisco perchè alla fine vi conosco da piu tempo anche se solo tramite cavo, ma non è cosi con tutti eh.
Ps. A proposito gli altri "soc'mel" saranno gia ubriachi al raduno? :ave: :asd:
:fuck:
Ubriachi direi proprio di no... Però rimpinzati da un pòpò di succulento cibo di marina provenienza! :O
Mirabilis
30-07-2007, 10:35
non ce lo vedo carletto che fa giocare titotalre o cmq molto spesso un diciottenne appena arrivato a metà stagione ... :stordita:
Lo si puo far giocare nelle partite medio basse di campionato all'inizio..e poi portarlo in panca x fargli sentire l'odore dellchampions...e magari..metterlo verso la fine...cosi inizia a farsi le ossa.
Mirabilis
30-07-2007, 10:38
Credo proprio che se prendiamo batista e' solo x' al inizio fara la punta...e poi...lo arretra a centrocampo.:read:
Ma cmq...io spero proprio di no...x' se piazzano kaka come attaccante...vuol dire che cmq si gioca sempre a una punta piu kaka e seedorf dietro.
Dark Schneider
30-07-2007, 10:47
No ma infatti neanchio mi aspetto che appena arriva giochi da titolare. Ovvio che deve ambientarsi, capire il gioco di squadra e tutto il resto. Però appunto, poi passato sto periodo, insomma vediamo di farlo giocare. E' anche vero che nel calcio di oggi ci sono molte più partite da fare. Però per me il quartetto di attacco sarebbe Gila, Ronaldo, Pato, Inzaghi. Ed in tali condizioni, Pato le possibilità ce le avrebbe di giocare(considerando che Inzaghi ormai non ha più la pretesa di giocare sempre). Ma se cominciamo ad affollare troppo l'attacco, come fanno i nostri cugini, allora rischiamo di non sfruttarlo.
Ma secondo me Ancelotti l'ha capito e quindi per questo stiamo puntando su Baptista. Perchè Baptista è un centrocampista, che nell'occasione lo si può far giocare anche in attacco. Ma il suo vero ruolo è a centrocampo. L'attaccante sarà quello che arriva a Gennaio, ossia Pato.
Poi ormai la nostra dirigenza, siccome ancora non riusciamo a pijare sto benedetto attaccante(o cmq si è capito che dovrebbe essere Pato che purtroppo non può arrivare nell'immediato), allora comincia a dichiarare tutti attaccanti. Baptista è un attaccante, Kakà è un attaccante, n'altro po' pure Dida lo diventa. :asd:
Mirabilis
30-07-2007, 10:53
No ma infatti neanchio mi aspetto che appena arriva giochi da titolare. Ovvio che deve ambientarsi, capire il gioco di squadra e tutto il resto. Però appunto, poi passato sto periodo, insomma vediamo di farlo giocare. E' anche vero che nel calcio di oggi ci sono molte più partite da fare. Però per me il quartetto di attacco sarebbe Gila, Ronaldo, Pato, Inzaghi. Ed in tali condizioni, Pato le possibilità ce le avrebbe di giocare(considerando che Inzaghi ormai non ha più la pretesa di giocare sempre). Ma se cominciamo ad affollare troppo l'attacco, come fanno i nostri cugini, allora rischiamo di non sfruttarlo.
Ma secondo me Ancelotti l'ha capito e quindi per questo stiamo puntando su Baptista. Perchè Baptista è un centrocampista, che nell'occasione lo si può far giocare anche in attacco. Ma il suo vero ruolo è a centrocampo. L'attaccante sarà quello che arriva a Gennaio, ossia Pato.
Poi ormai la nostra dirigenza, siccome ancora non riusciamo a pijare sto benedetto attaccante(o cmq si è capito che dovrebbe essere Pato che purtroppo non può arrivare nell'immediato), allora comincia a dichiarare tutti attaccanti. Baptista è un attaccante, Kakà è un attaccante, n'altro po' pure Dida lo diventa. :asd:
Didinho:read:
Non per fare polemica ma visto che l'uomo con i grandi denti e il "negro"super bionico sono incedibili e non arriverrano mai, io preferirei di gran lunga prendere Ricchionelme ( come lo chiama qualcuno di voi....) che Batista Bomb, Cassano il gordo o Emerson pubalgia.....
Dark Schneider
30-07-2007, 11:10
Credo proprio che se prendiamo batista e' solo x' al inizio fara la punta...e poi...lo arretra a centrocampo.:read:
Ma cmq...io spero proprio di no...x' se piazzano kaka come attaccante...vuol dire che cmq si gioca sempre a una punta piu kaka e seedorf dietro.
Ma secondo me hanno piazzato Kakà come attaccante, giusto per dire "ecco abbiamo un attaccante in più". :asd:
Alla fine lo scorso anno è vero che ha giocato spesso come seconda punta, ma più per necessità: Oliveria era inaffidabile, Borriello come un pirla si è fatto squalificare per 8 mesi, Ronaldo è arrivato a Gennaio e non poteva essere schierato in Champions, Inzaghi alle prese con gli infortuni(e cmq pippo non può più giocare in maniera costante), Gila anche ha avuto qualche infortunio.
Però quest'anno si parte che in attacco teoricamente stanno tutti bene e cmq Ronaldo non è uno inesistente come Oliveira. Quindi penso che Kakà torni a giocare nella sua posizione di sempre.
Baptista a me non dispiace. Però sempre pensandolo come centrocampista. Perchè il suo ruolo è quello. Certo se uno lo va a considerare "attaccante", ovvio che sparisce di fronte ai nomi che giravano fino a qualche tempo fa. Ma non è un attaccante.
Come centrocampista per me è bravo, ha una buona tecnica, è potente, sa tirare le punizioni. E' vero che all'Arsenal ha avuto qualche problema ed ha faticato un po' ad ambientarsi, però alla fine il suo gruzzoletto di gol li ha fatti anche lì. Ha fatto 10 gol. Per essere un centrocapista, non è così male.
Penso che con l'arrivo di Pato venga arrettrato. Ed essendo un centrocampista con doti offensive, se Ancelotti nella seconda parte della stagione, lo utilizza per far riprendere fiato a Kakà, a me non dispiacerebbe. Perchè diciamocelo tutto, Kakà non può farsi tutte le partite del mondo. Ha bisogno di riposare anche lui.
Ero io... :D :D :D
Ubriachi direi proprio di no... Però rimpinzati da un pòpò di succulento cibo di marina provenienza! :O
cuoce!!!!!!!!!!!!
gnam!
Jamal wrote:
In iralnda comunque oltrte al rugby, maano alla follia uno sport simile al calcio ma giocatot con mazze e palline piccole, oltre alla porta normale, puoi segnare anche attraverso i pali come nel rugby... non so il nome
E' forse il lacrosse?
http://it.wikipedia.org/wiki/Lacrosse
Nestasiato
30-07-2007, 11:44
il clan vuole le foto :O
il clan vuole le foto :O
Nel pomeriggio, se ricordo di portare la macchina fotografica in ufficio.
Bentornato J.R. (jamal ricchion) :flower:
Cmq stavo pensando, ma a milanello ci sarà posto per mettere a loro agio tutti questi fenomeni che stiamo acquistando? :eek:
Ps. Galliani con mijatovic a forte dei marmi: cosa diavolo sta facendo :rolleyes:
Athanathos
30-07-2007, 12:19
Ps. Galliani con mijatovic a forte dei marmi: cosa diavolo sta facendo :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/30/0JLYFMTH--346x212.jpg
Gli dona proprio il cappellino rosa
:eekk:
Intanto, secondo Studio Sport Gilmar Veloz vorrebbe far andare Pato all'Inter dall'anno prossimo come ricompensa per prendere Emerson quest'anno :doh:
MAMMA MIA CHE GOAL HA FATTO VAN PERSIE!!!! :confused: :eek:
Per il dopo Dida consiglio il portierone Shay Given, unico neo si infortunia spesso:muro: !!
Ue carlitos :D
Mi fa piacere che vi siete rimpinzati, da buon pesarese so quanto è bono il cibo di mare :sbav:
Pero sei sempre gay :read:
'orno!
Ma buongiorno! :vicini:
Noi abbiamo dormito in un pò più di cemento ed in pò meno di tranquillità e frescura, ma siamo stra-riposati lo stesso... :asd:
Intanto, secondo Studio Sport Gilmar Veloz vorrebbe far andare Pato all'Inter dall'anno prossimo come ricompensa per prendere Emerson quest'anno :doh:
:eek: Ma che ha Mijatovic in mano ? Lo vuole strangolare ?
Ue carlitos :D
Mi fa piacere che vi siete rimpinzati, da buon pesarese so quanto è bono il cibo di mare :sbav:
Pero sei sempre gay :read:
:( :sob: La mia signora ci teneva tanto a conoscere chi mi da tutta la felicità di cui ho bisogno sottoforma di bucone divaricato...
Perchè tu e groot non siete venuti? :flower:
:Puke:
Ma ruba vestiti e accessori dall'armadio di Berlusconi? A parte che lo stile è il suo, cmq il cappellino è di 12 taglie più piccolo del suo osceno testone...
ogni anno dato che il mercato latita, gli sento sempre dire questa frase :asd:
sto baptista e' una specie di ambrosini offensivo, che hanno fatto giocare anche prima punta...
come acqusito non e' male, dato che lo puoi collocare in diverse parti del campo, xò pagarlo 15mln...non e' mica poco..anzi..
Jamal Crawford
30-07-2007, 13:07
Per il dopo Dida consiglio il portierone Shay Given, unico neo si infortunia spesso:muro: !!
Io invece consiglierei al MIlan.................................................
.................................. OOOOOOOOOOOOOOH...........
riquelme!! :asd:
Jamal Crawford
30-07-2007, 13:08
:Puke:
Ma ruba vestiti e accessori dall'armadio di Berlusconi? A parte che lo stile è il suo, cmq il cappellino è di 12 taglie più piccolo del suo osceno testone...
No, il cappellino e' giusto per la testa, solo che galliani dietro ha carne in eccesso che gli fa uscire una sorta di gobba dromedarica :D
Jamal Crawford
30-07-2007, 13:10
E' forse il lacrosse?
http://it.wikipedia.org/wiki/Lacrosse
No non e' questo :)
e' quello detto da nestasiato, hurling
Non lo conoscevo come sport ma e' moloto seguito in ireland, ci sono bandiere ovunque addirittura ci sono macchine che circolano con bandierine della squadra, montante a fianco dello specchietto
No, il cappellino e' giusto per la testa, solo che galliani dietro ha carne in eccesso che gli fa uscire una sorta di gobba dromedarica :D
Sei proprio un ricchione maledetto! :D
gattuso ha praticamente nominato kakà prossimo capitano del milan :ave:
grande ringhio! :cool:
Jamal Crawford
30-07-2007, 13:31
Sei proprio un ricchione maledetto! :D
Quando passi a trovarmi, lavati, non vorrei sentire di persona l'olezzo che sento quando scorro i tuoi post :rolleyes:
Jamal Crawford
30-07-2007, 13:31
Kaka' ha risposto: Grazie rino, ma preferisco fare il vice a madrid :D
Mirabilis
30-07-2007, 13:33
E' tutto cervello
Ma che se ne andassero a fancuoce tutti e due, Sheva prossimo capitano, e basta! :O
Quando passi a trombarmi, lavati, non vorrei sentire di persona l'olezzo che sento quando scorro i tuoi post :rolleyes:
Pensavo mi avresti lavato tu a colpi di lingua come hai più volte promesso... :(
Mirabilis
30-07-2007, 14:07
Ma che se ne andassero a fancuoce tutti e due, Sheva prossimo capitano, e basta! :OSImic prossimo capitano...
:mbe:
Pensavo mi avresti lavato tu a colpi di lingua come hai più volte promesso... :(
hai mail con foto
http://img168.imageshack.us/img168/2424/picture424xd9.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=picture424xd9.jpg)
http://img58.imageshack.us/img58/7876/image1dl9.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=image1dl9.jpg)
Boostern
30-07-2007, 14:17
http://img58.imageshack.us/img58/7876/image1dl9.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=image1dl9.jpg)
Vergognatevi, fate schifo! :cry:
http://img154.imageshack.us/img154/6196/picture434gj9.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=picture434gj9.jpg)
Guardate l'effetto della serata!
A sinistra il prima, a destra il dopo!
Voi siete tutti come nell'immagine a sinistra :O
http://img255.imageshack.us/img255/7093/picture433tr2.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=picture433tr2.jpg)
Questo invece è un confronto tra teo e cuoce :O
http://img154.imageshack.us/img154/6196/picture434gj9.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=picture434gj9.jpg)
http://img255.imageshack.us/img255/7093/picture433tr2.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=picture433tr2.jpg)
:sbonk:
Io invece consiglierei al MIlan.................................................
.................................. OOOOOOOOOOOOOOH...........
riquelme!! :asd:
ti STRAQUOTO!!!!
http://img168.imageshack.us/img168/2424/picture424xd9.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=picture424xd9.jpg)
:sbavvv:
E' TUTTO VERO! :O
Mirabilis
30-07-2007, 14:51
Sto guardando il settimo e ultimo dvd della gazzetta del milan.
Berlusconi alla cena dopo la partita su domanda:cosa ha detto ad Ancelotti dopo la vittoria?
e lui ha risposto "ti e' andata bene".
MUAHHAHAHA....ha anche detto....battendo le nocche della mano sul tavolo che Carletto e' un testone.:read:
Jamal Crawford
30-07-2007, 14:56
ti STRAQUOTO!!!!
juninho85
30-07-2007, 14:57
:cool:
pensa quanto abbiamo noi i coglioni pieni di dover convivere con te :rolleyes: :rolleyes:
Lo Shakhtar prende Ilsinho, lo voleva il Milan
30 07 2007
Lo Shakhtar Donetsk ha formalizzato l'acquisto dell'esterno mancino Ilsinho (22 anni). L'esterno brasiliano a lungo è stato nel mirino del Milan. Il club ucraino ha versato 11 milioni di euro nelle casse del San Paolo.
juninho85
30-07-2007, 15:00
juninho85
30-07-2007, 15:03
io dico quello del celtic,veramente molto bravo ;)
Mirabilis
30-07-2007, 15:11
io dico quello del celtic,veramente molto bravo ;)
Quel del celtic piace molto....yessa...
Jamal Crawford
30-07-2007, 15:25
:cool:
pensa quanto abbiamo noi i coglioni pieni di dover convivere con te :rolleyes: :rolleyes:
Almeno io li svuoto sovente :rolleyes:
juninho85
30-07-2007, 15:32
Almeno io li svuoto sovente :rolleyes:
i travoni non contano :read:
Bentornato J.R. (jamal ricchion) :flower:
Cmq stavo pensando, ma a milanello ci sarà posto per mettere a loro agio tutti questi fenomeni che stiamo acquistando? :eek:
ragazzi ci si sta bene al mare. :O
:doh:
e dire che il mio "assistito" è andato fuori dopo 8km... :rolleyes:
Me ne vado a casa.
Buona serata a tutti.
Ve lo dico in anticipo, Pato è del Milan, Ronaldinho verrà ufficializzato tra il 20 e il 30 di agosto. :fagiano:
Il Galliano era al forte con Migliatovic per emerson e cassano. :rolleyes:
Me ne vado a casa.
Buona serata a tutti.
Ciao. :cry:
:doh:
e dire che il mio "assistito" è andato fuori dopo 8km... :rolleyes:
Manca un bel pò di roba... Tra cui i 4 kg di cozze, ehm, muscoli... Per 4 persone! :asd: :oink:
Me ne vado a casa.
Buona serata a tutti.
Ciao Luci'ano, a domani! :O
bronzodiriace
30-07-2007, 16:54
ciao bucio a domani
Me ne vado a casa.
Buona serata a tutti.
Sera
Ve lo dico in anticipo, Pato è del Milan, Ronaldinho verrà ufficializzato tra il 20 e il 30 di agosto. :fagiano:
Il Galliano era al forte con Migliatovic per emerson e cassano. :rolleyes:
Mi accontenterei dei primi due :asd:
Sera
Mi accontenterei dei primi due :asd:
Pato è rossonero.
Ronaldinho al 90%, però anche Buffon era del Milan poi non è venuto anche se ... nel 2008......
Athanathos
30-07-2007, 17:31
Pato è rossonero.
Ronaldinho al 90%, però anche Buffon era del Milan poi non è venuto anche se ... nel 2008......
Permettimi di essere un tantino scettico..
Su che basi lo affermi?
A me tutte queste voci che darebbero Ronaldinho per fatto ricordano tali e quali i tam-tam degli anni scorsi che davano per certi gli arrivi di Totti, Zidane, Rivaldo, Beckham e via dicendo..
Di tutti questi, è arrivato solo Rivaldo ma quando ormai era ultra-trentenne :read:
Su che basi lo affermi?
A me tutte queste voci che darebbero Ronaldinho per fatto ricordano tali e quali i tam-tam degli anni scorsi che davano per certi gli arrivi di Totti, Zidane, Rivaldo, Beckham e via dicendo..
Di tutti questi, è arrivato solo Rivaldo ma quando ormai era ultra-trentenne :read:
Credo stesse scherzando... lo spero per lui più che altro perchè rischia di restarci molto male
Su che basi lo affermi?
Hai ragione a essere scettico anche io lo sono, però ;)
Credo stesse scherzando... lo spero per lui più che altro perchè rischia di restarci molto male
Non scherzavo.
Io ci credo solo quando lo vedo con la maglia numero 10 ROSSONERA, e Seedorf con il 7 :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.