View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Nestasiato
10-02-2008, 18:40
una domanda: perché la partita del prossimo turno è anticipata a sabato, pur se il milan gioca mercoledì in scempions ligh?
è un chiaro ed evidente gomblotto ai danni dell'Itner :O
e se l'anno prossimo....kaka pato paloschi e borriello, e si vende gila... ronaldo e pippo gli mandiamo in pensione...no eh:stordita:
Urore!! :eekk: :asd:
Sta giocando bene? Bene, anzi meglio, ricaveremo qualche milione in piu coi suoi soldi.;)
Gli altri 3 mi vanno bene, in attesa di vedere come prosegue paloschi, ma per il resto imho ci vuole un altro giocatore.
Visto che sono 2 di bassa statura, a sto punto vedrei davvero bene Drogba.
ronaldo è sempre fuori forma, ma alterne partite in cui dilaga e altre in cui non si vede praticamente mai. Ma è vero che è uscito per il solito dolore? :(
Ps. Nesta?!?!? :help:
Solo a me il gol di Paloschi ha ricordato il mercenario?
No no eccomi.
Piu lo vedo piu la coordinazione è la stessa.
Ne deve passare di acqua sotto i ponti sia chiaro (è scontato ma lo dico xke sennò "qualcuno" chissà che va a capire), ma era uguale spiccicato al movimento di sheva
Prestazione disastrosa, turiamoci il naso e godiamoci i 3 punti........Vado random: Ronaldo imbarazzante, da partita del cuore.....buono il rientro di Jankulo e di Sergio finchè ha tenuto......Seedorf di nuovo da prendere a calci nel xulo......perso 3 palloni sanguinosi e rimasto a terra od a protestare........decisivo Kalac e soprattutto golasso del ragazzino Paloschi, coraggioso, cattivo e tignoso al punto giusto.......contro i Gunners servirà ben altro animus pugnandi.........
Byez
;)
Seedorf deve poi ringraziare per una delle sue palle perse la stupidità di bonera che nel contropiede di maccarone ha scivolato in area rischiando non poco, ma risolvendo la cosa.
il gol del Palo, qui (http://www.zshare.net/download/738930191e783f)
Denkes :ave:
e questo dimostra come ciufciuf non giochi, non perchè è giovane, ma per ben altri motivi :O
Si, motivi extracalcistici a quanto dicono :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=pnAYImzQ68g :O
Nestasiato
10-02-2008, 19:11
Nesta aveva dolore alla schiena, non dovrebbe essere nulla di grave
Boostern
10-02-2008, 19:14
ti piace andare coi puttanoni??? :D
Ovviamente sì :oink:
Culattone :asd:
Alla prossima la faccio anche io.
Ps. In milan genoa ho giocato l'X con l'handicap +1, e abbiamo vinto 2-0
Oggi ho messo l'1 con l'h+1 e chiramente finisce 1-0. :doh:
presa il real vince 4-0 :O
ronaldo vendiamolo. basta. ci togliamo ogni dubbio. ridicolo, veramente grasso.
venderlo ormai non lo vendi piu, e cmq ho letto che ha problemi fisici, madonna mia ancora...:doh:
ninja750
10-02-2008, 19:23
e questo dimostra come ciufciuf non giochi, non perchè è giovane, ma per ben altri motivi :O
concordo!
presa il real vince 4-0 :O
Dalla prossima mi calmo :O
Mettano sulla home del sito ufficiale che Paloschi è italiano.Sto vedendo alcune tv locali e arrivano sms con scritto Palosky,Polosky,Polasky mi sa che la gente domani lo chiama "Il polacco diciottenne del Milan" :asd:
voglio il Palo :O
:read: :eek:
Dai che oggi segna Paloschi. :D
:read: :eek: (cit.)
bonera da brividi.
paloschi cos' è cresciuto a pane e sheva? mi ricorda molto i suoi movimenti:eek:
:read: :read:
:ave: a Kalac e Paloschi! :ave:
Il primo ha per l'ennesima volta salvato il risultato, facendo un'ottima parata.
Il secondo ... e se avessimo trovato un altro attaccante per il futuro? ;)
EDIT: Didastro non deve mettere più piede in campo.
(cit.)
Solo a me il gol di Paloschi ha ricordato il mercenario?
No. :Perfido:
20 pagine perchè qualcuno lo scrivesse!!!!! :read: :read: :read:
Boostern
10-02-2008, 19:55
Lo fai stancare tu il sabato notte?
:nono:
Credo che, a se da qui a Giugno si confermano le premesse, ora Gilardino può andare in pace assieme a Brocchi. Mi spiace dirlo, ma se questo ragazzino non si brucia, preferisco incassare ora 15 mln da Gilardino che vederlo marcire e svalutare in banca. Lui e Brocchi a firenze e Frey da noi, anche se Kalac è da orgasmo multiplo, oggi.
Ormai mi sembra evidente che Gourcuff non gioca non per miopia di Ancelotti (che i giovani li rischia ECCOME), ma per qualche altro motivo.
Seedorf irritante, ma l'assist è suo, poche seghe. Pippo deve aggiustare la mira, ma per la CL sarà il solito cannoniere :oink:. Ronaldo irritante, poco da dire. Ambrosini :ave:.
Boostern
10-02-2008, 19:58
Vorrei far presente alle presenti che Paloschi ha segnato il 18esimo minuto, dopo 18 secondi che è entrato e ha 18 anni. Tutto ciò è :eek:
Vorrei far presente alle presenti che Paloschi ha segnato il 18esimo minuto, dopo 18 secondi che è entrato e ha 18 anni. Tutto ciò è :eek:
Number 18! :eek: :read:
Boostern
10-02-2008, 20:07
Più lenti del solito...http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Vota/Calcio/169/Chi+%C3%A8+il+pi%C3%B9+forte+fra+questi+giovani%3F
:doh:
la prima cosa che ho pensato quando ho visto il goal è stata..."chissà che polverone faranno adesso nel forum" :asd:
comunque un :ave: a paloschi e un :ave: a kalac (che a questo punto dovrebbe rimanere titolare fino alla fine della stagione...IMHO)
markus_81
10-02-2008, 20:20
la prima cosa che ho pensato quando ho visto il goal è stata..."chissà che polverone faranno adesso nel forum" :asd:
comunque un :ave: a paloschi e un :ave: a kalac (che a questo punto dovrebbe rimanere titolare fino alla fine della stagione...IMHO)
ricorda anche un :ave: a sborry
:mad:
:spam:
scritto ieri:O
vendiamolo, ogni volta che lo vedo in panca mi viene da piangere:cry:
Guarda... io ho provato a difenderlo molte volte... ma se non gioca non credo che sia colpa della miopia di Ancelotti, a questo punto. Sinceramente, vista l'evoluzione della partita e la criticità tattica (era chiaro che il centrocampo in crisi), chi avrebbe rischiato Paloschi, oggi? Io quasi mai....
markus_81
10-02-2008, 20:25
ma perchè???che ha mai fatto da doverlo cosi rimpiangere?? :confused:
a me non è mai piaciuto da sempre, in più è francese:read:
bronzodiriace
10-02-2008, 20:48
ma perchè???che ha mai fatto da doverlo cosi rimpiangere?? :confused:
a me non è mai piaciuto da sempre, in più è francese:read:
markus con il calcio devi avere una veduta che và oltre la punta del tuo pene:mad:
bronzodiriace
10-02-2008, 20:49
qualcuno ha notato la strizzata di paloschi ai danni di brocchi?:sofico: :oink: :sofico:
Quincy_it
10-02-2008, 20:52
qualcuno ha notato la strizzata di paloschi ai danni di brocchi?:sofico: :oink: :sofico:
Qualcuno ha notato il gol in fuorigioco netto di Cambiasso? :O
Boostern
10-02-2008, 20:53
Gol di Cambiasso! L'argentino devia in rete, in sospetta posizione di fuorigioco, un assist di testa di Zanetti. Catania-Inter 0-1
Gol dell'itner in fuorigioco clamoroso :asd:
Più che altro perchè era di una facilità assurda vederlo
:old:
Guarda... io ho provato a difenderlo molte volte... ma se non gioca non credo che sia colpa della miopia di Ancelotti, a questo punto. Sinceramente, vista l'evoluzione della partita e la criticità tattica (era chiaro che il centrocampo in crisi), chi avrebbe rischiato Paloschi, oggi? Io quasi mai....
Io :read:
L'avevo gia messo nella formazione titolare ieri, facendo fare una staffetta a ronni e pippo tra primo e secondo tempo. Indi per cui suha, e col risuho :read: :oink:
Vista :asd:
Credo che, a se da qui a Giugno si confermano le premesse, ora Gilardino può andare in pace assieme a Brocchi. Mi spiace dirlo, ma se questo ragazzino non si brucia, preferisco incassare ora 15 mln da Gilardino che vederlo marcire e svalutare in banca. Lui e Brocchi a firenze e Frey da noi, anche se Kalac è da orgasmo multiplo, oggi.
Ormai mi sembra evidente che Gourcuff non gioca non per miopia di Ancelotti (che i giovani li rischia ECCOME), ma per qualche altro motivo.
Seedorf irritante, ma l'assist è suo, poche seghe. Pippo deve aggiustare la mira, ma per la CL sarà il solito cannoniere :oink:. Ronaldo irritante, poco da dire. Ambrosini :ave:.
:mano:
Ps- Il real 7-0 :eek:
e se al posto di borriello....
rossi pato paloschi?:oink:
spruzz spruzz
Boostern
10-02-2008, 21:00
:old:
Scusa se ho in ignore i tuoi post :O
LuPellox85
10-02-2008, 21:03
forza Milan!
grande paloschi!
marcolan
10-02-2008, 21:03
Sera!
Vittoria importante e difficile oggi, come previsto.
Il ragazzino ha fatto un gol strepitoso, speriamo che si confermi.
L'avete già scritto di quando Manninger è venuto a saltare sul calcio d'angolo e i nostri non hanno nemmeno tentato di sorprenderlo sul rinvio?
Sera!
Vittoria importante e difficile oggi, come previsto.
Il ragazzino ha fatto un gol strepitoso, speriamo che si confermi.
L'avete già scritto di quando Manninger è venuto a saltare sul calcio d'angolo e i nostri non hanno nemmeno tentato di sorprenderlo sul rinvio?
no. credo cmq che nn sarebbero riusciti i nostri vecchietti:stordita:
certo che, se fosse stata la roma... era tutto un altro discorso.
L'abbiamo visto poco, comunque è una via di mezzo tra una prima e una seconda punta, si muove molto. Bisogna vedere come cresce, imho è troppo presto per metterlo in prima squadra. Gran gol, nulla da dire, aspetterei che cresca un po' più fisicamente e poi lo aggregherei in prima l'anno prossimo.
imho e' la copia sputata di inzaghi...il suo degno successore...
Gol di Cambiasso! L'argentino devia in rete, in sospetta posizione di fuorigioco, un assist di testa di Zanetti. Catania-Inter 0-1
togli sospetta...
cmq hanno giocato fino al vantaggio una partita orrenda, piu si va avanti e piu mi ricordano la juve di qualche anno fà :asd:
the_unforgiven
10-02-2008, 21:18
togli sospetta...
cmq hanno giocato fino al vantaggio una partita orrenda, piu si va avanti e piu mi ricordano la juve di qualche anno fà :asd:
era strafuorigioco :cool:
però giocano in 10 le partite :vicini:
guardate,preferisco non essere in lotta per la prima posizione quando vedo queste ladrate..almeno non mi avveleno il fegato...:rolleyes:
ciuketto
10-02-2008, 21:24
guardate,preferisco non essere in lotta per la prima posizione quando vedo queste ladrate..almeno non mi avveleno il fegato...:rolleyes:
A chi lo dici.:muro: :muro:
the_unforgiven
10-02-2008, 21:24
vabbè, in ogni caso sono + forti di noi imho...pochi cazzi ^^
certo, la roma potrebbe stare tranquillamente alla pari....purtroppo gli errori non sono mai equidistribuiti :p
marcolan
10-02-2008, 21:25
Esatto, qui ogni domenica ci sarebbe stato da bestemmiare.
Buonasera a tutti, e complimenti per la vittoria.
(A proposito, avevo pensato: "Ma guarda se adesso qualcuno va a pensare che Paloschi sia slavo per via del cognome"... :asd: Teox, me l'hai fatto venire in mente).
gli onesti hanno vinto anche oggi onestamente :O niente da dire! :O
:asd:
Boostern
10-02-2008, 21:26
:cool:
Il che vorrebbe dire?
the_unforgiven
10-02-2008, 21:27
Rik`[;21021214']gli onesti hanno vinto anche oggi onestamente :O niente da dire! :O
sempre + onestamente :cool:
Teliqalipukt
10-02-2008, 21:27
A chi lo dici.:muro: :muro:
Facevo questo discorso prima nel mio clan. Dicevo che non mi sono piaciuti alcuni rigorini che c'hanno dato ultimamente. Inutile dire che mi danno fastidio pure le polemiche che si fanno oggi.
Ma il punto è: perchè nel 2008 non si può usare un fetente di monitor? Ci volevano dieci secondi per vedere il replay e annullare il gol.
Gli errori danneggiano sia chi lo subisce (che perde punti) sia chi vince perchè non può godere pienamente della vittoria.
the_unforgiven
10-02-2008, 21:28
Facevo questo discorso prima nel mio clan. Dicevo che non mi sono piaciuti alcuni rigorini che c'hanno dato ultimamente. Inutile dire che mi danno fastidio pure le polemiche che si fanno oggi.
Ma il punto è: perchè nel 2008 non si può usare un fetente di monitor. Ci volevano dieci secondi per vedere il replay e annullare il gol.
Gli errori danneggiano sia chi lo subisce (che perde punti) sia chi vince perchè non può godere pienamente della vittoria.
ecco una persona che stimo del clan dei cugini ^^
bravo ;)
è questione di ammettere l'evidenza :D
Boostern
10-02-2008, 21:28
imho e' la copia sputata di inzaghi...il suo degno successore...
Mmm sinceramente mi piacerebbe pensare che sia il successore del mercenario :stordita: Insieme al Patatone :stordita: Comunque non saprei, l'ho visto in 2 partite e mezza e non ho ancora capito come razzo gioca...
marcolan
10-02-2008, 21:29
vabbè, in ogni caso sono + forti di noi imho...pochi cazzi ^^
certo, la roma potrebbe stare tranquillamente alla pari....purtroppo gli errori non sono mai equidistribuiti :p
Sono piu' forti di noi, certo.
Anche se la forza per me è sulla convinzione, è una forza mentale e fisica.
Come giocatori io non vedo questi fenomeni, intendo in partite come quella di stasera, quando giocano i vari jimenez, pele', zanetti, cordoba, burdisso, lo stesso Maxwell.
Pero' sanno che possono vincere sempre e lo fanno.
E le avversarie sanno che devono perdere e perdono.
marcolan
10-02-2008, 21:31
Ma il punto è: perchè nel 2008 non si può usare un fetente di monitor? Ci volevano dieci secondi per vedere il replay e annullare il gol.
Va be' i 3 punti in tasca li avete, se non godrete della vittoria, godrete dello scudetto alla fine, quando tutto sarà dimenticato.
Boostern
10-02-2008, 21:32
E' quello che penso anche io, e a questo punto se prima rispondevo con un "ma non dire stronzate" a chi diceva che è la FIFA che non vuole perchè vuole mantenere una certa libertà "di controllo" dei campionati, ora invece comincio a pensarci...in effetti è assurdo, non costa un cazzo e hai una certezza. Addirittura Collina ha detto "mettiamo i due uomini d'area, però assolutamente non alla moviola", il che mi fa ancora più pensare a quello detto poco fa.
juninho85
10-02-2008, 21:34
quando avrei preso a calci in culo i tifosi del catania allo stadio,uno a uno.
qualsiasi fischio a loro sfavore erano bordate di fischi e cori.
alla fine l'unico episodio in cui farina ha visto male è stato il primo gol...che gente
alla fine l'unico episodio in cui farina ha visto male è stato il primo gol...che gente
ma ovunque è così. vi è un abisso tra il nostro campionato e gli altri campionati europei.:stordita:
the_unforgiven
10-02-2008, 21:37
mi metto a vedere controcampo va :D
notte ;)
juninho85
10-02-2008, 21:38
ma ovunque è così. vi è un abisso tra il nostro campionato e gli altri campionati europei.:stordita:
si ma è roba da averne i coglioni pieni,non se ne può più...a catania proprio la civiltà non è di casa,e non è la prima volta che lo dimostrano
the_unforgiven
10-02-2008, 21:39
ritorno un attimo per sottolineare una cosa:
QUANTO CAxxO E' FIGA LA BARRIALES
the_unforgiven
10-02-2008, 21:40
ronaldovieri
10-02-2008, 21:40
si ma è roba da averne i coglioni pieni,non se ne può più...a catania proprio la civiltà non è di casa,e non è la prima volta che lo dimostrano
ma tutta la gente che stava a bordo campo l'avete vista?:D
Boostern
10-02-2008, 21:41
ritorno un attimo per sottolineare una cosa:
QUANTO CAxxO E' FIGA LA BARRIALES
Tu l'hai detto ragazzo, tu l'hai detto...:read:
Teliqalipukt
10-02-2008, 21:43
Va be' i 3 punti in tasca li avete, se non godrete della vittoria, godrete dello scudetto alla fine, quando tutto sarà dimenticato.
Che discorso. Io il discorso che sto facendo mi permetto di farlo perchè oggi ho vinto. Se avessi perso invece era strumentale.
marcolan
10-02-2008, 21:46
Che discorso. Io il discorso che sto facendo mi permetto di farlo perchè oggi ho vinto. Se avessi perso invece era strumentale.
Si', ma dire che non gode nessuno è troppo.
Non gode chi perde, di certo, quello che vince gode, al limite,un po' meno.
E poi godere o non godere, è tutto fieno in cascina. E comincia ad essere un bel bottino.
In ogni caso facciano pure, per (s)fortuna a noi riguarda poco.
marcolan
10-02-2008, 21:50
Mancini è un fenomeno.
the_unforgiven
10-02-2008, 21:50
accendete italia 1 URGENTEMENTE
the_unforgiven
10-02-2008, 21:51
super mancini da spettacolo su italia 1 :cool:
che vomito
juninho85
litigio tra ordine e mancini :eek:
marcolan
Niente di nuovo, ammette che era fuorigioco, di 1cm.
Di fatto è un Onesto, lo dimostra ancora una volta.
the_unforgiven
10-02-2008, 21:52
Niente di nuovo, ammette che era fuorigioco, di 1cm.
Di fatto è un Onesto, lo dimostra ancora una volta.
non parlavo di quello...ma di qualche secondo dopo...ha sbroccato sul serio..
meriterebbe una querela
the_unforgiven
10-02-2008, 21:53
altobelli mio dioooooooooooooooo.... non ci credo...
ha chiesto a mancini se ha una squadra pronta per la champions....cioè allucinante :muro:
marcolan
10-02-2008, 21:54
meriterebbe una querela
Ha ragione, non è giusto dire che era fuorigioco, lo dicono solo perché sono dipendenti di berlusconi.
ronaldovieri
10-02-2008, 21:57
meriterebbe una querela
per cosa?
ha detto cose non vere?
che sono una banda di milanisti in quella trasmissione??
o che ordine sia milanista?
vogliamo negare anche questo?
juninho85
10-02-2008, 21:58
per cosa?
ha detto cose non vere?
ha detto qualcosa di più ;)
the_unforgiven
10-02-2008, 22:00
per cosa?
ha detto cose non vere?
dai ma ti rendi conto che ha sbroccato perchè gli hanno fatto notare che era fuorigioco di + di un centimetro?
e gli hanno detto che farina ha arbitrato bene? e ke il gol del siena era regolare?
se vuoi che facciano tutti come altobelli, che gli dicano "bravo mancini, sei il dio degli allenatori"...allora stiamo apposto
melomanu
:rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
ha detto qualcosa di più ;)
si cerca sempre la polemica e ha fatto bene a rispondergli a tono
ste trasmissioni dovrebbero abolirle
marcolan
per cosa?
ha detto cose non vere?
Pretenderebbe di rubare e che non gli fosse nemmeno fatto notare. Mi apre un po' troppo. Si prenda la sua ennesima vittoria e pedalare. Alla rai (che non ho visto) non gli hanno detto nulla?
kenjcj2000
meriterebbe una querela
si chiama MALEDUCAZIONE sinceramente non vedo cosa ci sia da stupirsi visto il personaggio
kenjcj2000
10-02-2008, 22:01
certo :asd: almeno insabbiamo tutto
che fenomeni che siete :asd:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:02
Pretenderebbe di rubare e che non gli fosse nemmeno fatto notare. Mi apre un po' troppo. Si prenda la sua ennesima vittoria e pedalare. Alla rai (che non ho visto) non gli hanno detto nulla?
mancini ha detto che era fuorigioco
poi disquisire sul cm o metro mi sembra far polemica.
juninho85
si ma lui non è oronzo canà,dando del burattino a franco ordine(sarei andato più pesante,personalmente,non è questo il punto:D) passa dalla parte del torto
the_unforgiven
ma quale polemica???
gli hanno detto "c'era fuorigioco, farina ha arbitrato bene, errore del guardalinee" STOP
quale polemica :p
Timewolf
10-02-2008, 22:03
certo :asd: almeno insabbiamo tutto
che fenomeni che siete :asd:
Sentire uno juventino parlare cosi' e' impagabile :D
come cambiano i tempi.
juninho85
10-02-2008, 22:03
ma quale polemica???
gli hanno detto "c'era fuorigioco, farina ha arbitrato bene, errore del guardalinee" STOP
probabilmente hai visto un altra trasmissione :D
ronaldovieri
10-02-2008, 22:04
ma quale polemica???
ordine fuorigioc di un metro
questa è polemica
the_unforgiven
vabbè :D
sia lodato mancini ^^
kenjcj2000
Sentire uno juventino parlare cosi' e' impagabile :D
come cambiano i tempi.
visto l^andazzo anche se ci mettiamo tutto l^impegno possibile i prossimi 10 anni sono prenotati da moratti :asd:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:05
si ma lui non è oronzo canà,dando del burattino a franco ordine(sarei andato più pesante,personalmente,non è questo il punto:D) passa dalla parte del torto
ma tanto dalla parte del torto ci passa qualunque cosa che fa:)
poi se vai a toccare il nano apriti cielo
Boostern
10-02-2008, 22:06
Io propongo un'altro silenzio stampa.
juninho85
10-02-2008, 22:07
questa è polemica
http://img253.imageshack.us/img253/6889/composito1pc0.jpg
diciamo che hanno steccato entrambi
Timewolf
visto l^andazzo anche se ci mettiamo tutto l^impegno possibile i prossimi 10 anni sono prenotati da moratti :asd:
Ma poi faranno la vostra stessa fine? :D
juninho85
ok ma abbassarsi ai livelli di quella capra...;)
marcolan
10-02-2008, 22:08
questa è polemica
Ma questo è stato dopo che lui aveva già accusato la trasmissione di sottolineare gli errori pro inter in quanto al soldo di Berlusconi.
E sottolineo che ha accusato la trasmissione, non solo Ordine.
kenjcj2000
10-02-2008, 22:09
Ma poi faranno la vostra stessa fine? :D
non abbiamo nessun Rossi-tronketti nella kricca :cry:
marcolan
10-02-2008, 22:09
ok ma abbassarsi ai livelli di quella capra...;)
Che vi ha fatto Ordine?
E' milanista, come altri sono interisti, romanisti, laziali. Ma non mi pare speri cazzate a gogo. Magari le dice in modo colorito.
melomanu
10-02-2008, 22:10
Siete tutti degli asserviti lavoratori per mediaset :O
marcolan
Chi è questo nano?
ronaldovieri
Che vi ha fatto Ordine?
E' milanista, come altri sono interisti, romanisti, laziali. Ma non mi pare speri cazzate a gogo. Magari le dice in modo colorito.
bisogna essere delle persone serie e gia uno che dice le proprie opinioni pro milan urlando mi sta poco simpatico
Boostern
10-02-2008, 22:11
Siete tutti degli asserviti lavoratori per mediaset :O
Buttate la chiave! :mad:
ronaldovieri
10-02-2008, 22:12
Ma questo è stato dopo che lui aveva già accusato la trasmissione di sottolineare gli errori pro inter in quanto al soldo di Berlusconi.
E sottolineo che ha accusato la trasmissione, non solo Ordine.
xchè non è vero?
quando tempo vi hanno dedicato sul fuorigioco che non c'era del siena? 5 secondi e tutti felici
Gianni1482
Saranno più civili quelli che gettano scooter dalle tribune......
Ah si ora ricordo ... Catania è soprannominata la Milano del Sud :fiufiu:
juninho85
Che vi ha fatto Ordine?
è il modo in cui ne parla...:D
Boostern
Io ringrazio l'onnipotente, o chi per lui, per aver donato Mancini agli interisti. Grazie dio.
marcolan
10-02-2008, 22:13
bisogna essere delle persone serie e gia uno che dice le proprie opinioni pro milan urlando mi sta poco simpatico
E' il suo modo di parlare, evidentemente. Ma non è come francorossi, per esempio, che spara cazzate solo per provocare.
I contenuti non pare siano sbagliai, in quello che dice.
E comunque occhio alle offese ai personaggi pubblici.
juninho85
10-02-2008, 22:13
capitato una volta...diciamo che a catania spesso la si fa fuori dal vaso
Boostern
10-02-2008, 22:14
No, quella è la curva nord :read:
Gianni1482
10-02-2008, 22:15
capitato una volta...diciamo che a catania spesso la si fa fuori dal vaso
AH si il resto lo avrai dimenticato tra i fumogeni e i petardi buttati su Dida...
Maddaiiiiiii vaaaaaa
Nestasiato
10-02-2008, 22:16
per cosa?
ha detto cose non vere?
cazzo c'entra dai...
pure io sono milanista ma mi vedi mai parlare di quello che danno o non danno all'Itner?
Boostern
xchè non è vero?
quando tempo vi hanno dedicato sul fuorigioco che non c'era del siena? 5 secondi e tutti felici
Sì onesto fino in fondo, quanti altri episodi a nostro favore ricordi fino ad ora? Quanti di questi decisivi? Non mi è parsa una tragedia quello successo oggi col Siena, sempre errore è, però i media non gli hanno dedicato molto spazio perchè è più un caso che la normalità.
Boostern
AH si il resto lo avrai dimenticato tra i fumogeni e i petardi buttati su Dida...
Maddaiiiiiii vaaaaaa
E sempre di curva nord si tratta :read:
juninho85
10-02-2008, 22:17
Maddaiiiiiii vaaaaaa
elencameli tutti dai,vedo che sei ferrato;)
ora però: pertinenza con quello che ti ho detto io sul clima che si respira spesso al cibali?:)
marcolan
Non mi pare cosi' grave. Io lo ascolto anche in radio dopo pranzo e da milanista mi pare dica cose condivisibili. E' molto critico verso la società, per esempio, dice le cose come stanno. A me non dispiace, ogni tanto semmai mi vergogno per lui.
kenjcj2000
ordine faceva il suo lavoro (giornalista di parte come il 90% di quelli che vanno in tv) mancini fatto una figura di c^^^a
poteva controbattere civilmente..... ma RIPETO il personaggio è sempre stato questo..... irriverente e maleducato anche da calciatore (la storia del 1cm passerrà alla storia)...... certo si sperava che da allenatore...... ma tantè :rolleyes:
dopo essere aiutati alzano pure la voce..... siamo alle comiche
marcolan
Sì onesto fino in fondo, quanti altri episodi a nostro favore ricordi fino ad ora? Quanti di questi decisivi? Non mi è parsa una tragedia quello successo oggi col Siena, sempre errore è, però i media non gli hanno dedicato molto spazio perchè è più un caso che la normalità.
Ma lo sa benissimo, non preoccuparti.
Nestasiato
10-02-2008, 22:18
Io ringrazio l'onnipotente, o chi per lui, per aver donato Mancini agli interisti. Grazie dio.
è un qualcosa di antipatico a livelli assurdi, credo per qualsiasi tifoso non itnerista
Gianni1482
10-02-2008, 22:18
elencameli tutti da,vedo che sei ferrato;)
ora però: pertinenza con quello che ti ho detto io sul clima che si respira spesso al cibali?:)
l'inciviltà questa è la pertinenza... quello che ha insultato i catanesi non sono certo io....
ronaldovieri
10-02-2008, 22:19
si ma perche quando succede all'inter non è errore come stasera per esempio?
questo non va bene
Gianni1482
10-02-2008, 22:20
:read:
Boostern
10-02-2008, 22:20
questo non va bene
Perchè errare è umano, perseverare è diabolico.
bluelake
10-02-2008, 22:21
io non so con che coraggio guardate ancora quelle trasmissioni, a me ricordano una mandria di cani tenuti a digiuno per un mese e scagliati addosso a qualche gallina lasciata in mezzo al campo, una semplice gara a chi la spara più grossa per far incazzare qualcun altro... se non fosse per Sky avrei già sfanculato il calcio da un bel pezzo (ok, mi costa qualche euro al mese, ma almeno sento gente che parla di calcio in maniera normale)...
LuPellox85
10-02-2008, 22:22
ma galliani aveva il cagotto? :D
juninho85
l'inciviltà questa è la pertinenza... quello che ha insultato i catanesi non sono certo io....
stasera avevi un intero stadio che insultava se stesso,probabilmente non te ne sei reso conto...dopo tutto il caos che i vostri matusa hanno scatenato in questi mesi prendere farina a bordate di fischi ancor prima che iniziasse la partita capisci che prima di tutto non vi fa onore,secondo che il vostro ambiente"calcistico" è veramente qualcosa di malato.
lo dimostra il calcio nel sedere di baldini
lo hanno dimostrato gli scontri di catania-palermo
pulvirenti che tiene a busta il custode del campo(per giunta diffidato)che ha sua volta custodisce dentro lo stadio spranghe e altri oggetti a cui poi la vostra tifoseria accinge per muovere casino
il comportamento di oggi poi...come se la squalifica del campo sia stata causata dall'atteggiamento di farina in quella partita di un anno fa...PER CORTESIA ;)
grande mancio....grande.
intervento che si può evitare, visto il clima e specialmente in un altro clan. non credo che qualcun altro sia venuto nel 3ad inter a dire grande ordine. queste sono le cose che si dovrebbero evitare, ma tant'è, nonostante le varie raccomandazioni, c'è chi continua.
marcolan
io non so con che coraggio guardate ancora quelle trasmissioni, a me ricordano una mandria di cani tenuti a digiuno per un mese e scagliati addosso a qualche gallina lasciata in mezzo al campo, una semplice gara a chi la spara più grossa per far incazzare qualcun altro... se non fosse per Sky avrei già sfanculato il calcio da un bel pezzo (ok, mi costa qualche euro al mese, ma almeno sento gente che parla di calcio in maniera normale)...
Perché a SKY non litigano mai? Mi sa che non la guardi cosi' tanto.
juninho85
10-02-2008, 22:23
li avrei presi a calci in culo e ho dato degli incivili,non c'è bisogno che mi riquoti tutto quanto,sarò rincitrullito ma ricordo quello che ho scritto qualche minuto prima :D
stasera avevi un intero stadio che insultava se stesso,probabilmente non te ne sei reso conto...dopo tutto il caos che i vostri matusa hanno scatenato in questi mesi prendere farina a bordate di fischi ancor prima che iniziasse la partita capisci che prima di tutto non vi fa onore,secondo che il vostro ambiente"calcistico" è veramente qualcosa di malato.
pulvirenti che tiene a busta il custode del campo(per giunta diffidato)che ha sua volta custodisce dentro lo stadio spranghe e altri oggetti a cui poi la vostra tifoseria accinge per muovere casino
il comportamento di oggi poi...come se la squalifica del campo sia stata causata dall'atteggiamento di farina in quella partita di un anno fa...PER CORTESIA ;)
non è che a cagliari si respiri un clima migliore. io ho sempre paura al s.elia. specialmente se sanno che: sei di sassari/tempio , e nn tieni cagliari, hai finito di vivere. schiaffi sputi e quant'altro.
melomanu
10-02-2008, 22:26
Evitiamo di additare contro questa o quella tifoseria, perchè detto onestamente credo che ora come ora nessuna squadra/città si salverebbe.
Evitiamo di additare contro questa o quella tifoseria, perchè detto onestamente credo che ora come ora nessuna squadra/città si salverebbe.
ma infatti si.
schifo il mondo ultras.
juninho85
10-02-2008, 22:29
non è che a cagliari si respiri un clima migliore. io ho sempre paura al s.elia. specialmente se sanno che: sei di sassari/tempio , e nn tieni cagliari, hai finito di vivere. schiaffi sputi e quant'altro.
ok.
allora comportiamoci come gli incivili perchè tanto c'è chi è +/ demente rispetto a noi.
che modo di ragionare è questo?!:wtf:
Boostern
10-02-2008, 22:29
Esatto, anche la curva milanista oggi ha fatto una cosa pessima con i cori a Balotelli...
Gianni1482
10-02-2008, 22:30
Suvvia vatti a vedere Catania-Palermo e non dirmi che i 2 gol con cui ha vinto il Palermo non eran irregolari (l'arbitro chi era? ah si Farina.....) Cmq questo può anche giustificare solo i fischi... ma il fatto di vedersi LAdrata una partita non va bene a nessuno... Ricordo cosa successe in un certo Juventus-Inter sul famoso fallo di Iuliano su Ronaldo...
Invasione di campo?:O Ora che ladrate voi vi permettete di fare i gradassi e i Superiori volendo crearvi l'immagine di "sportivi" e civili quando fino a ieri :cry: :cry: per qualsiasi decisione arbitrale!! Suvvia avete una squadra che fa le risse a Valencia i cui tifosi gettano petardi e scooter e fanno anche altro come molti altri tifosi... con tutto cio non voglio giustificare i tifosi del catania ma solo evidenziare la tua accusa troppo dura dato che secondo me la maggior parte delle tifoserie in particolare quelle delle curve in Italia non si salva..!!
Cmq per me è finita la discussione non risponderò + qui per rispetto dei tifosi Milanisti!!! se vuoi chiarimenti chiedili in privato altrimenti conoscenti come prima!! ciaoo
ronaldovieri
10-02-2008, 22:32
Suvvia vatti a vedere Catania-Palermo e non dirmi che i 2 gol con cui ha vinto il Palermo non eran irregolari... Cmq questo può anche giustificare solo i fischi... ma il fatto di vedersi LAdrata una partita non va bene a nessuno... Ricordo cosa successe in un certo Juventus-Inter sul famoso fallo di Iuliano su Ronaldo...
Invasione di campo?:O Ora che ladrate voi vi permettete di fare i gradassi e i Superiori volendo crearvi l'immagine di "sportivi" e civili quando fino a ieri :cry: :cry: per qualsiasi decisione arbitrale!! Suvvia avete una squadra che fa le risse a Valencia i cui tifosi gettano petardi e scooter e fanno anche altro come molti altri tifosi... con tutto cio non voglio giustificare i tifosi del catania ma solo evidenziare la tua accusa troppo dura dato che secondo me la maggior parte delle tifoserie in particolare quelle delle curve in Italia non si salva..!!
Cmq per me è finita la discussione non risponderò + qui per rispetto dei tifosi Milanisti!!! se vuoi chiarimenti chiedili in privato altrimenti conoscenti come prima!! ciaoo
io non capisco come fai a dire che junhi sia interista
uno che non la pensa come voi o è interista o è gay ??
ok.
allora comportiamoci come gli incivili perchè tanto c'è chi è +/ demente rispetto a noi.
che modo di ragionare è questo?!:wtf:
:confused:
nessun ragionamento. evidenziavo come cmq, dappertutto è così. dal vanni sanna al s elia, dal campo in terra battuta di villa gorizia a s siro. è uno schifo.
juninho85
10-02-2008, 22:32
mi dai dell'interista?!:eek: :rotfl:
buonanotte va ;):D
Gianni1482
10-02-2008, 22:33
li avrei presi a calci in culo e ho dato degli incivili,non c'è bisogno che mi riquoti tutto quanto,sarò rincitrullito ma ricordo quello che ho scritto qualche minuto prima :D
eh beh ma loro sono civili... e poi in Sardegna si respira aria del Nord :O :read:
oxygen vx1
10-02-2008, 22:34
I commentatori della partita parlavano di simpatico sfottò...
Forse finchè non si vede un altro morto va tutto bene per loro.
o entrambe le cose, il che è molto probabile :O :oink:
I commentatori della partita parlavano di simpatico sfottò...
Forse finchè non si vede un altro morto va tutto bene per loro.
basta interventi OT qua si parla di milan:read:
Boostern
10-02-2008, 22:35
Oh mio dio, ma adesso stanno facendo passare Kalac per un fenomeno?
Gianni1482
10-02-2008, 22:36
vabbè mi son sbagliato... Pensavo che dato che parlava di civiltà fosse Itnerista :O
the_unforgiven
10-02-2008, 22:37
e io i soldi per sky non ce l'ho :Prrr:
melomanu
10-02-2008, 22:41
Paulovsky somiglia molto a Grimi : avrà sicuramente un futuro glorioso come il suo sosia :O :cool:
Boostern
10-02-2008, 22:43
Paulovsky somiglia molto a Grimi : avrà sicuramente un futuro glorioso come il suo sosia :O :cool:
Quindi anche lui solleverà una champions?
melomanu
10-02-2008, 22:44
Quindi anche lui solleverà una champions?
Da protagonista :O
Boostern
10-02-2008, 22:47
Da protagonista :O
Beh è il nuovo Maldini :read: Il re indiscusso della fascia sinistra, indimenticabili i suoi cross che ci hanno portato alla vittoria :eek:
marcolan
10-02-2008, 22:48
Beh è il nuovo Maldini :read: Il re indiscusso della fascia sinistra, indimenticabili i suoi cross che ci hanno portato alla vittoria :eek:
Ma oggi perché non ha sgroppato sulla fascia?
juninho85
10-02-2008, 22:48
è allo sporting lisbona
Boostern
10-02-2008, 22:50
Grimi? Il suo spirito è rimasto in squadra, è grazie a quello che Janku va avanti.
the_unforgiven
10-02-2008, 22:51
minkia kalac fa rotolare :asd:
marcolan
10-02-2008, 22:51
è allo sporting lisbona
Davvero? Speriamo che lo tengano ad libitum
Dark Schneider
10-02-2008, 22:59
è allo sporting lisbona
Poveretto cmq. A che pro il prestito allo sporting per 6 mesi non lo so.
Un prestito inutile. Se davvero l'acquisto di Grimi aveva un minimo di senso in ottica futura, lo lasciavano a Siena. Invece l'hanno mandato in Portogallo dove in pratica dovrà riambientarsi da zero giusto per qualche mese..e probabilmente non nè avrà nemmeno il tempo.:doh:
Che poi almeno nella prima parte del campionato ne aveva giocate parecchie col Siena..:doh:
Boostern
10-02-2008, 23:01
Un prestito inutile. Se davvero l'acquisto di Grimi aveva un minimo di senso in ottica futura, lo lasciavano a Siena. Invece l'hanno mandato in Portogallo dove in pratica dovrà riambientarsi da zero giusto per qualche mese..e probabilmente non nè avrà nemmeno il tempo.:doh:
Che poi almeno nella prima parte del campionato ne aveva giocate parecchie col Siena..:doh:
Ma guarda che gliel'hanno dato in prova gratuita per incentivare l'acquisto. Non mi meraviglio se proponessero un'offerta soddisfatti o rimborsati.
eh beh ma loro sono civili... e poi in Sardegna si respira aria del Nord :O :read:
anche io son sardo, forse ti è sfuggito:stordita:
Boostern
10-02-2008, 23:12
Tu sei sardignolo, che è ben diverso.
Gianni1482
10-02-2008, 23:13
Dicevo dalle parti di Juninho ovviamente :O
quando era contro la juve eravate i primi a farla LA POLEMICA :asd:
gli onesti non si possono toccare.
Quando rubano bisogna stare zitti!Berlusconi paga i milanisti di controcampo a fare polemica....
D altronde Altobelli e' milanista, Ferri su Mediaset Premium e' milanista, Ruggeri, Suarez ecc. sono tutti milanisti pagati dall alto!:doh:
mancini ha detto che era fuorigioco
poi disquisire sul cm o metro mi sembra far polemica.
mancini ha parlato di balle che raccontano per fare polemica...ordine gli ha fatto notare che il fuorigioco era molto piu evidente del cm di cui parlava mancini...
chi le racconta le balle mia nonna?:rolleyes:
xchè non è vero?
peccato che ce n era un altro fischiato su inzaghi...
ma certo che voi interisti siete proprio bendati...:asd:
Gianni1482
10-02-2008, 23:31
chi le racconta le balle mia nonna?:rolleyes:
Ovvio le racconta tua nonna :read:
ma è pagata anche lei da mister B?:confused:
questo non va bene
guarda pazzesco siete tale e quali ai juventini di qualche anno fà...la copia identica...
markus_81
10-02-2008, 23:36
mancini dovrebbe ricordare anche che la tv di berlusconi, su cui adesso sputa, è quella che gli apga gran parte dello stipendio.... :rolleyes:
personaggio di basso spessore :rolleyes:
Nerocielo
10-02-2008, 23:37
lo dico anche a voi perchè è giusto:
kalaZ (con la zeta) è un grande, mi sta facendo morire dal ridere :rotfl:
sta perculando Mosca da 2 ore :rotfl:
kalac è simpaticissimo...su controcampo sta portando per il culo a Mosca ogni volta che parla:asd:
Ovvio le racconta tua nonna :read:
ma è pagata anche lei da mister B?:confused:
povera nonna :muro:
Spettacolo Kalac a Controcampo!! :asd:
LuPellox85
10-02-2008, 23:38
Kalac showman :asd:
markus_81
10-02-2008, 23:39
guarda pazzesco siete tale e quali ai juventini di qualche anno fà...la copia identica...
markus_81
10-02-2008, 23:40
grande mancio....grande.
te lo faccio notare: questo è flame ;)
tavano10
10-02-2008, 23:40
http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
visto gli scandali che ho visto stasera sarebbe il caso di rifarla con qualche piccola modifica.....chi ci sta?
Ti amo ti amo campionato perchè non sei falsato nononono
Boostern
10-02-2008, 23:41
Carletto ha detto che sta pensando seriamente a Paloschi in prima squadra. Oltre a tante cose interessanti che fanno più o meno capire perchè il Milan prende i 30enni.
Gianni1482
10-02-2008, 23:44
povera nonna :muro:
scommetto anche che tua nonna dice che il fuorigioco era + di 1 cm :rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
visto gli scandali che ho visto stasera sarebbe il caso di rifarla con qualche piccola modifica.....chi ci sta?
Ti amo ti amo campionato perchè non sei falsato nononono
giuro che ho pensato a questa canzone prima....:rotfl:
mia nonna spara cazzate e stop...e' pagata da B quindi spara cazzate!solo cazzate si si si :asd:
tavano10
10-02-2008, 23:48
:blah: :blah: :blah:
ronaldovieri
10-02-2008, 23:58
io parlo aramaico? no perche mi sembra di aver detto che era fuorigioco:rolleyes:
e poi se permetti juventino lo dice a qualcun'altro
Gianni1482
11-02-2008, 00:04
:blah: :blah: :blah:
prova a imparare prova :rolleyes:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2008/02/10&id=320&categoria=mercato&from=video
markus_81
11-02-2008, 00:06
prova te a imparare :O
:ave::ave::ave::ave:
Boostern
11-02-2008, 00:47
prova te a imparare :O
:ave::ave::ave::ave:
Burattino :rolleyes:
Quincy_it
11-02-2008, 07:41
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
11-02-2008, 07:43
Dopo le dichiarazioni di Galliani di ieri,
è pronto il nuovo coro dei tifosi rossoneri, di cui abbiamo il testo:
"Siam venuti fin qua per vedere segnare Pa-Paaa" (cit). :O
Buon Paloschi a tutti. :O
L'hanno aggiornata la classifica virtuale... :stordita:
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno :)
Buon Paloschi a tutti. :O
Grazie e altrettanto :) :D :cool:
juninho85
11-02-2008, 07:53
ma kalac che ha combinato a controcampo?!:D
ma kalac che ha combinato a controcampo?!:D
una sola parola: N U M E R I
lasciamo perdere che a uno può stare simpatico o meno, ma ieri sera a controcampo ha ribadito di essere prima di tutto un gran Signore, e dopo pure un grandissimo simpaticone :D
Commovente la risposta a Mosca sulla parata "facile" con la Fiorentina "prova a pararla te!" :D :sofico:
lasciamo perdere che a uno può stare simpatico o meno, ma ieri sera a controcampo ha ribadito di essere prima di tutto un gran Signore, e dopo pure un grandissimo simpaticone :D
Commovente la risposta a Mosca sulla parata "facile" con la Fiorentina "prova a pararla te!" :D :sofico:
:asd: :asd: :asd:
pablog1585
11-02-2008, 08:06
:cry:
è un ladro ha fregato 20 euro a Mosca... :mad:
Quincy_it
11-02-2008, 08:10
Sinceramente non lo capisco neanche io. :boh:
Al giorno d'oggi abbiamo fior fiore di tecnologia, ci sono 3000 altri sport (rugby in primis), dove monitor e telecamere vengono utilizzati, eppure nel calcio è evidente che non vogliono utilizzarli. :boh:
the_unforgiven
11-02-2008, 08:11
lo dico anche a voi perchè è giusto:
kalaZ (con la zeta) è un grande, mi sta facendo morire dal ridere :rotfl:
sta perculando Mosca da 2 ore :rotfl:
kalac è simpaticissimo...su controcampo sta portando per il culo a Mosca ogni volta che parla:asd:
Spettacolo Kalac a Controcampo!! :asd:
Kalac showman :asd:
straquoto....ieri sera stavo morendo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Io tengo anche a sottolineare che "abbiamo la linea evergreen".. quando ho letto sta dichiarazione, mi sono cadute le palle :doh:
E' un personagigo non pensavo fosse così simpatico :)
E a Mosca gli sta bene (personalmente lo leverei dalla trasmissione: commenti inutili, sa dire solo ciccio ciccio quando fanno vedere quelle 4 immagini dagli spalti e non capisce una mazza di calcio vedi per esempio ieri con Beretta che aveva una visione diversa di Rivera e l'unica opinione sbagliata poteva essere la sua).
Comunque, bella kalazzzzzzz con la tz (come la mosca tzè tzè :D) !
nooo questa me la sono persa, forse mi sono addormentato :D
cos'ha fatto??
Quincy_it
11-02-2008, 08:17
Ecco uno dei mali del calcio. :rolleyes:
Palermo, Zamparini 'Non caccerò Guidolin anche se...'
21:13 del 10 febbraio
"Guidolin? Non lo caccerò, anche se siamo la peggiore squadra del campionato: sarà difficile salvarsi a questo punto". Lo ha dichiarato a "Controcampo" il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che rpevede un futuro difficile per la sua squadra. "La classifica di oggi non conta, io metterei la firma per il 17esimo posto - ha aggiunto Zamparini - sono terrorizzato, perché la nostra è una formazione che non è stata costruita per salvarsi. Anche il Cagliari è meglio di noi. La causa di questa situazione è solo lui (Guidolin, ndr). Abbiamo richieste dal mercato per mezza squadra, il che vuol dire che i giocatori non mancano. Anche a Torino Guidolin non ha saputo gestire la partita: bastava mettere un difensore quando eravamo in vantaggio. Siamo riusciti a far segnare Di Michele, che a Palermo conosciamo a memoria. Il nostro tecnico dovrebbe essere più modesto, è troppo superbo. Ecco perché becchiamo tre gol a domenica".
Nonostante il fiume di veleno su Guidolin (che in 10 partite ha vinto 3 volte e perso 5), Zamparini non si pente di aver cacciato Colantuono (5 successi e 6 pari su 15 gare): "Non ho rimpianti per l’esonero di Colantuono, anche se aver ripreso il nostro ex allenatore è stato un errore. Ma non ho intenzione di cacciarlo".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nooo questa me la sono persa, forse mi sono addormentato :D
cos'ha fatto??
Parlava di Gaucci, Luciano, e senza darla a intendere... gli ha detto "vieni vieni... che mi DEVI sempre pagare..." da quando ero al perugia.
mosca gli ha detto.. tanto ti anticipo venti euro e lui le ha messe in sacca... per tutta la trasmissione Mosca ha tentato di recuperarle... ma il passaggio di ritorno non si è visto :rotfl:
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Continua la rincorsa del Milan a un posto per i preliminari di CL con una vittoria contro l'ottimo Siena. Si sapeva che non sarebbe stato facile, perché da una parte il Siena arrivava dopo la squillante vittoria contro la Roma, dall'altra il Milan si presentava in campo senza Seedorf, Gattuso, Kakà, Pato, Kaladze e Gilardino e con Ronaldo, Inzaghi, Serginho e Jankulovski al rientro dopo aver recuperato dagli infortuni.
Il 4-4-2 che Carletto schiera nel primo tempo funziona bene sulla sinistra, dove Serginho e Jankulo propongono qualche buona combinazione, meno bene a destra dove Cafù è poco supportato da Brocchi, e appare spuntato, con Inzaghi che si dà da fare ma alla prima occasione si divora un gol che non sembra così difficile, e con Ronaldo che scende in campo per una sgambatina, poi si tocca il ginocchio e smette anche di camminare.
Intanto il Siena si fa pericoloso e arriva pure a segnare una rete annullata per un fuorigioco che pare non esserci (ma a me va bene lo stesso) anche se a velocità normale è facile sbagliare per l'assistente dell'arbitro.
Nel secondo tempo Nesta rovina i piani di Ancelotti, che voleva togliere Ronaldo e Brocchi per far entrare Seedorf e Gourcuff, e invece insieme all'olandese va in campo Bonera che non ha un avvio di secondo tempo particolarmente felice, con un paio di cappelle che rischiano di mettere il Milan in seria difficoltà, ma ci pensa Kalac ad arrivare laddove i suoi compagni paiono assenti.
La svolta al 63°, o meglio, al diciottesimo della ripresa, quando entra il diciottenne Paloschi che dopo diciotto secondi si lancia verso la porta ed è servito da Seedorf. Il pallone rimbalza una volta e quando ricade il ragazzino si coordina. Proprio mentre molti cominciano a scuotere la testa pensando che avrebbe potuto fare qualche passo in più e guardare l'inserimento di Inzaghi, lui senza paura colpisce al volo incrociando verso il palo lungo, con Manninger che proprio non ci arriva.
La reazione del Siena veemente e il Milan pare accontentarsi, ma forse è più la fatica che altro. E all'ultimo minuto ancora una volta di pensa il portierone australiano a togliere le castagne dal fuoco con un mezzo (o forse 3/4) miracolo che toglie il pallone dalla porta.
1-0, Fiorentina a 2 punti (in attesa dell'ultimo recupero di mercoledì) e 3 punti sull'Udinese.
Le pagelle.
Kalac 7: diversi interventi decisivi e il "solito" miracolo a fine partita. Molto bene.
Cafù 6,5: troppo spesso non ha appoggio dalla sua parte e non risulta efficacissimo, e qualche volta fa un po' fatica a tornare, ma è comunque una buona prestazione la sua
Nesta 6,5: non si passa, speriamo che la strega lo liberi in fretta
Maldini 6,5: qualche errore lo fa e qualche volta arriva in ritardo, ma lui c'è.
Jankulovski 7: un rientro molto buono e una buona partita. Parte forte e poi va a spegnersi, ma alla prima dopo il lungo stop ci sta
Pirlo 6,5: è stanco, ma non si tira indietro e mostra lampi della sua classe immensa.
Brocchi 5: avrò pure una idiosincrasia nei suoi confronti, ma non mi piace proprio e secondo me là in mezzo fa solo casino
Ambrosini 6,5: meno brillante di altre volte, ma comunque una prova positiva
Serginho 6,5: un ottimo rientro, anche se nel secondo tempo scompare
Ronaldo s.v. qualcuno s'è accorto che era in campo?
Inzaghi 6: tanto movimento, qualche fuorigioco, un gol divorato e un'espulsione provocata. Alla fine va bene così
Seedorf 5: entra al posto di Ronaldo, ma non si sente la differenza. L'assist per paloschi è una perla, ma per il resto è buio quasi assoluto
Bonera 5,5: qualche errore di troppo
Paloschi 7,5: non fa in tempo a entrare e subito gli capita la palla bona, che lui non ha timore a colpire al volo e piazzare là dove il portiere non può arrivare. Con lui e Pato l'attacco del Milan è a posto per il prossimi 15 anni.
Ancelotti 6: deve fare di necessità virtù quando vede che l'infermeria è più abitata dello spogliatoio. Concede anche un turno di riposo a Seedorf e stupisce schierando Brocchi invece di Emerson. Alla fine vince grazie a Paloschi, e quasi non riesce a crederci, ma gli è andata davvero di lusso.
Parlava di Gaucci, Luciano, e senza darla a intendere... gli ha detto "vieni vieni... che mi DEVI sempre pagare..." da quando ero al perugia.
mosca gli ha detto.. tanto ti anticipo venti euro e lui le ha messe in sacca... per tutta la trasmissione Mosca ha tentato di recuperarle... ma il passaggio di ritorno non si è visto :rotfl:
huahuaehuaeuhaheuaehaea boiaaaaaaaaaaa perchè mi sono addormentatooooo!
sono a lavoro ho youtube e compagnia bloccati non posso nemmeno cercare il video :D
Quincy_it
11-02-2008, 08:27
Un vero anchor-man! :yeah:
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Paloschi 7,5: non fa in tempo a entrare e subito gli capita la palla bona, che lui non ha timore a colpire al volo e piazzare là dove il portiere non può arrivare. Con lui e Pato l'attacco del Milan è a posto per il prossimi 15 anni.
Ancelotti 6: deve fare di necessità virtù quando vede che l'infermeria è più abitata dello spogliatoio. Concede anche un turno di riposo a Seedorf e stupisce schierando Brocchi invece di Emerson. Alla fine vince grazie a Paloschi, e quasi non riesce a crederci, ma gli è andata davvero di lusso.
Non ho visto la partita quindi prendo per buono i voti.
Darei 10 a Paloschi :O perchè entrare e fare quel gol......
e 10 ad ancelotti per l'"esultanza" dello stesso :asd:
:stordita:
Non ho visto la partita quindi prendo per buono i voti.
Darei 10 a Paloschi :O perchè entrare e fare quel gol......
e 10 ad ancelotti per l'"esultanza" dello stesso :asd:
:stordita:
10 anche al culo che hai messo in foto :oink:
Poi l'hanno tolto e il Siena ha cominciato a non perdere più...
Quando una big (il Milan) dà in prestito gratuito un giocatore (Grimi chi :confused: ) pretende con questo giochi titolare. A Siena non erano contenti di questo giocatore (:confused: ) e allora è stato girato a un'altra squadra che ha promesso di farlo giocare.
L'hanno aggiornata la classifica virtuale... :stordita:
Finalmente hai un avatar di alto profilo! Bravo!
the_unforgiven
11-02-2008, 08:35
non criticate grimi :mad:
the_unforgiven
11-02-2008, 08:42
http://www.breace.nl/cunego.jpg
paloschi ha fatto ciclismo :confused:
juninho85
11-02-2008, 08:43
pure zamparini quando apre bocca...
Quincy_it
11-02-2008, 08:50
[cut IMG]
paloschi ha fatto ciclismo :confused:
Non è lui. :O
Quincy_it
11-02-2008, 08:51
pure zamparini quando apre bocca...
Indiana Joe
11-02-2008, 08:57
E bravo Paloschi, l'avevo predetto che avrebbe segnato (solo io però ci vedo una somiglianza con il nostro simpatico allenatore?) :D
Ora però voglio vedere in azione ancora Kingsley Umunegbu, che ho scoperto provenire dalle mie lande :asd:
juninho85
11-02-2008, 08:58
E bravo Paloschi, l'avevo predetto che avrebbe segnato (solo io però ci vedo una somiglianza con il nostro simpatico allenatore?) :D
Ora però voglio vedere in azione ancora Kingsley Umunegbu, che ho scoperto provenire dalle mie lande :asd:
beh il cognome è tipico :D:D
Quincy_it
11-02-2008, 09:12
Milan, allarme Ronaldo, a rischio sfida con l'Arsenal
09:25 del 11 febbraio
Il Brasiliano si ferma di nuovo. La gamba sinistra ha ceduto ancora, come nel riscaldamento a Lisbona. L'infortunio può accelerare l'addio. Mercoledì il Milan ha la possibilità di vicnere e entrare in zona champions. Tornerà in attacco Gilardino. (Corriere dello sport)
Bye bye Fenomeno?
Quincy_it
11-02-2008, 09:13
Mancini 'Gol in fuorigioco? Era impossibile da vedere' Tecnico polemico in Tv
22:56 del 10 febbraio
Roberto Mancini intervenuto alla trasmissione di Mediaset, 'Controcampo' ha inquadrato così la vittoria di Catania: "Sapevamo che c'era da soffrire e l'avevo messo in preventivo. Loro non ci hanno concesso spazi nel primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo spinto un po di più". Sulla rete di Cambiasso il tecnico nerazzurro ha detto: "Era 1 cm di fuoriogioco impossibile da vedere. Rivisto 4 o 5 volte non si riesce a capire se era regolare o no". L'Allenatore dell'Inter, stuzzicato sul fuorigioco di Cambiasso in occasione del vantaggio ha chiesto di riservare anche alle altre squadre lo stesso trattamento mediatico riservato all'Inter per quanto riguarda le questioni arbitrali.
Ibrahimovic, sempre a 'Controcampo' ha detto:
Su Mancini:
"E' bravo, lui difende l'Inter perchè tutti l'attaccano. Tutti dicono che gli arbitri sono a nostro favore. Da quando sono in Italia mi sono sempre sentito gli arbitri contro. Ma noi dobbiamo continuare a lavorare".
:O
Mancini 'Gol in fuorigioco? Era impossibile da vedere' Tecnico polemico in Tv
22:56 del 10 febbraio
Roberto Mancini intervenuto alla trasmissione di Mediaset, 'Controcampo' ha inquadrato così la vittoria di Catania: "Sapevamo che c'era da soffrire e l'avevo messo in preventivo. Loro non ci hanno concesso spazi nel primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo spinto un po di più". Sulla rete di Cambiasso il tecnico nerazzurro ha detto: "Era 1 cm di fuoriogioco impossibile da vedere. Rivisto 4 o 5 volte non si riesce a capire se era regolare o no". L'Allenatore dell'Inter, stuzzicato sul fuorigioco di Cambiasso in occasione del vantaggio ha chiesto di riservare anche alle altre squadre lo stesso trattamento mediatico riservato all'Inter per quanto riguarda le questioni arbitrali.
Ibrahimovic, sempre a 'Controcampo' ha detto:
Su Mancini:
"E' bravo, lui difende l'Inter perchè tutti l'attaccano. Tutti dicono che gli arbitri sono a nostro favore. Da quando sono in Italia mi sono sempre sentito gli arbitri contro. Ma noi dobbiamo continuare a lavorare".
Sentito in diretta, ho svegliato la mia ragazza con le urla.
Lei s'è incazzata un pò, ma io di più!
Ma come cazz* fa a dire 1 cm? Almeno taci e stai zitto...
Boostern
11-02-2008, 09:20
Buongiorno a tutti i lavoratori per Mediaset e a quelli che lavorano per persone "importanti".
Buongiorno a tutti i lavoratori per Mediaset e a quelli che lavorano per persone "importanti".
grazie :O
Sentito in diretta, ho svegliato la mia ragazza con le urla.
Lei s'è incazzata un pò, ma io di più!
Ma come cazz* fa a dire 1 cm? Almeno taci e stai zitto...
Voglio proprio vedere cosa direbbe se nelle prossime cinque partite regalano punti agli altri e magari si ritrovano secondi in classifica. Pronti a gridare allo scandalo. Ma che si mettano in testa che in Europa non avranno aiuti.
te lo faccio notare: questo è flame ;)
fatto notare, e segnalato anche. ma si sa, qua la moderazione va solo in una sola direzione:read:
non capisco non si fa prima a dire che era fuorigioco, e che l'arbitro (in guardalinee) ha sbagliato la valutazione?
questo :mc: è simpatico ma poco elegante.
Prima se gli arbitri sbagliavano a pro della juve "rubavano" ora, neppure fanno errori?? valutazione difficile il fuorigioco di Cambiasso, ma dire rivendendola in tv 1 cm.... :mc:
Boostern
11-02-2008, 09:29
non capisco non si fa prima a dire che era fuorigioco, e che l'arbitro (in guardalinee) ha sbagliato la valutazione?
questo :mc: è simpatico ma poco elegante.
Prima se gli arbitri sbagliavano a pro della juve "rubavano" ora, neppure fanno errori?? valutazione difficile il fuorigioco di Cambiasso, ma dire rivendendola in tv 1 cm.... :mc:
Sei proprio un burattino :rolleyes:
juninho85
11-02-2008, 09:32
comunque se non altro ci si può consolare col fatto che ora non c'è malafede,semplicemente incapacità della classe arbitrale
http://www.youtube.com/watch?v=_6tOKEs-ZNo
l'avevate già linkato? :D
Sei proprio un burattino :rolleyes:
i burattini dicono cose giuste o lavorano per Berlusconi? :rolleyes:
Boostern
11-02-2008, 09:36
i burattini dicono cose giuste o lavorano per Berlusconi? :rolleyes:
Lavorano per Mediaset e devono tutti imparare.
comunque se non altro ci si può consolare col fatto che ora non c'è malafede,semplicemente incapacità della classe arbitrale
Il tutto è opinabile, non è infatti dimostrabile che prima ci fosse malafede e non incapacità, come non è dimostrabile che ora ci sia incapacità e non malafede.
Io resto dell'idea che ci fosse IMPOSSIBILITA' umana nella valutazione di determinati episodi sia prima, sia oggi, e resto anche dell'idea che ieri come oggi ci sia stata, oltre a questa impossibilità, una certa tendenza ad aiutare squadre già di loro molto forti (la juve ieri, l'inter oggi).
juninho85
11-02-2008, 09:39
dai allora c'era palesemente la tendenza,nel dubbio,a prendere determinate decisioni che portavano l'acqua sempre allo stesso mulino.
lo dico io ma sopratutto lo dice l'indagine svolta su calciopoli.
proprio non voglio pensarci a un'altro "sistema" pilotato,anche perchè moratti non mi sembra assolutamente il tipo,anzi...
dai allora c'era palesemente la tendenza,nel dubbio,a prendere determinate decisioni che portavano l'acqua sempre allo stesso mulino.
lo dico io ma sopratutto lo dice l'indagine svolta su calciopoli.
proprio non voglio pensarci a un'altro "sistema" pilotato,anche perchè moratti non mi sembra assolutamente il tipo,anzi...
ma secondo me non si tratta di calciopoli, ma di non voler essere esclusi dai giri importanti.. se tu nel dubbio fischi contro juve al tempo, o inter oggi, vieni tagliato fuori.. ed era un pò così anche per il Milan fino a qualche anno fa (ma non a livelli della juve), poi è arrivato calciopoli e hanno deciso che il Milan andava bastonato, e l'Inter viene trattata un pò coi guanti di velluto..
che bellezza di campionato, e noi che ci facciamo cattivo sangue per qualcosa di irraggiungibile.
juninho85
11-02-2008, 09:48
comunque,anche quest'anno,l'inter sta dimostrando il suo stra-potere rispetto alla concorrenza.
anche nelle giornate storte,in un modo nell'altro,l'ha sempre vinta,e non è solo una questione di errori arbitrali....stai a vedere che,dando per scontato lo scudetto che per me non sarà mai in discussione da qui alla fine del campionato,arriveranno in fondo anche in CL
Nestasiato
11-02-2008, 09:50
comunque, Mancini è un grande incompreso :ave:
Perché mi hai detto di lasciar perdere la Kalos?
In settimana farò due giri di concessionari e vedrò che sconti mi fanno (ho anche un euro2 da rottamare), ma guardando i listini online tra la Grande Punto (preventivo comprensivo di alcuni optional) e la Kalos (tutto compreso) ci sono quasi 3000 euro di differenza.
Ho guardato anche la Mazda 2, ma a parità di prezzo prenderei la Punto.
comunque,anche quest'anno,l'inter sta dimostrando il suo stra-potere rispetto alla concorrenza.
anche nelle giornate storte,in un modo nell'altro,l'ha sempre vinta,e non è solo una questione di errori arbitrali....stai a vedere che,dando per scontato lo scudetto che per me non sarà mai in discussione da qui alla fine del campionato,arriveranno in fondo anche in CL
Potrebbe anche essere che la vincono, la CL è anche una questione di "culo" per alcuni versi.
Riguardo il campionato, l'Inter è indubbiamente la squadra più forte. Mi viene però sempre da pensare che quelle poche volte che ha faticato, ha comunque vinto anche ad un errore arbitrale.
A questo va però aggiunta una cosa di non poca importanza: l'Inter fa 30 tiri a partita in porta e gioca prevalentemente in attacco; di questi 30 tiri, può darsi che 5 finiscano sulle braccia di qualcuno, e di questi 5 è normale che 1 sia rigore.
Quindi, continuo a pensare che gli arbitri sbagliano, che siano incapaci, ma che l'Inter si meriti la situazione perchè produce davvero tanto, e con una costanza incredibile.
ps) Però non ho dimenticato il nostro inizio di campionato (Milan) , quando i rigori erano invisibili a tutti..
è facile vincere anche se giochi male se l'arbitro ti permette di sbloccare il risultato in un modo o nell'altro da 6 partite a questa parte.
Io nelle ultime partite, sia chiaro, questo strapotere non l'ho visto.
juninho85
11-02-2008, 09:58
è facile vincere anche se giochi male se l'arbitro ti permette di sbloccare il risultato in un modo o nell'altro da 6 partite a questa parte.
Io nelle ultime partite, sia chiaro, questo strapotere non l'ho visto.
ieri,per esempio,con formazione "rimaneggiata"(sticazzi poi,con le riserve che hanno)nn hanno concesso un tiro in porta al catania,hanno avuto un episodio a favore e l'hanno sfruttato,l'unica giocata del cammello ha propiziato un gol.
è la cinicità delle grandi squadre,la stessa che ti permette di vincere i campionati anche quando giochi 20 partite su 38 legittimandole
ragazzi c'e' qualcuno qua dentro che si vuole vendere assassin's creed e pes 2008 per ps3?
:fuck: Assassin's è spaventoso, grazie a chi lo ha promosso, spettacolare! :sbav:
E buongiorno a tutti, viva Palosky! :D
juninho85
11-02-2008, 10:01
Palosky! :D
:rolleyes:
:fuck: Assassin's è spaventoso, grazie a chi lo ha promosso, spettacolare! :sbav:
E buongiorno a tutti, viva Palosky! :D
Noooo chiamalo "PALOSCHAO" altrimenti qua finisce che non gioca più :D
Nestasiato
11-02-2008, 10:02
ieri,per esempio,con formazione "rimaneggiata"(sticazzi poi,con le riserve che hanno)nn hanno concesso un tiro in porta al catania,hanno avuto un episodio a favore e l'hanno sfruttato,l'unica giocata del cammello ha propiziato un gol.
scusa, è da tanto che non vado allo zoo, chi sarebbe il cammello? :rotfl:
juninho85
11-02-2008, 10:02
ibrahimovic
è la cinicità delle grandi squadre,la stessa che ti permette di vincere i campionati anche quando giochi 20 partite su 38 legittimandole
era il primo tiro in porta dell'inter.... ho capito che non hai fatto tirare in porta, ma anche l'inter aveva giocato non bene e non regge il discorso del cinismo, perchè il gol non era valido.
http://img.studenti.it/images/giovani/main/cinematv/articoli/vip/ibra_cammello255.jpg
juninho85
11-02-2008, 10:04
http://img.studenti.it/images/giovani/main/cinematv/articoli/vip/ibra_cammello255.jpg
m'hai battuto sul tempo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.