View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Quincy_it
20-12-2007, 14:57
quando uno diventa capitano al milan sappiamo bene che lo sarà per tanti anni...
io la darei ad occhi chiusi a ricky per tantissimi motivi, il vero erede di Maldini :cool:
Io lo darei alla moglie di Ricky. :O
dammelo a me che facciamo prima :O
Io credo a Babbo Natale e alla Befana. In realtà Babbo Natale non l'ho mai visto, ma di befane ve ne trovo quante ne volete...
Beh, se sono tutte come nella pubblicità TIM, porta pure :read: :read:
Non è una bella cosa da dire del(la) proprio(a) partner...
Non si riferiva alla sua ragazza, ma alla phaiga in generale suppongo :)
Buon pomeriggio :)
Boostern
20-12-2007, 15:00
:nono:
Quincy_it
20-12-2007, 15:00
:vicini:
Scusa! :flower:
Pensi di cavartela con un semplice fiorellino? :mad:
Pensi di cavartela con un semplice fiorellino? :mad:
Ma ha un gambo così! :sofico:
Stamattina riunione, poi microcorso, poi altra riunione.
Lavoro ancora domani e lunedì, poi sono in ferie fino al 7 gennaio, e secondo qualcuno entro il 1° gennaio dovrei fare un lavoro (da circa 10 giorni) le cui specifiche mi verranno consegnate non prima di lunedì...
E io cosa ho detto?
mt_iceman
20-12-2007, 15:04
secondo me la fascia la merita ambro ;)
oggi ho una voglia di lavorare.....:fagiano: e stasera nn passa più:muro:
chissà domani:stordita: devo inventarmi qualche malattia/impegno, qualsiasi altra cosa:mc:
Quincy_it
20-12-2007, 15:12
Ma ha un gambo così! :sofico:
:eek:
:oink: :oink: :oink:
Iniesta gioca più avanzato e Gudjohnsen arretrato rispetto allo scorso anno?
Henry in panchina?
Hanno letto quanto "costa" la panchina del Chelsea e non vogliono essere da meno, con Dinho, Deco e Henry
ma sei tu quello dell'avatar?:flower: :oink:
No, o almeno, non ancora. Beh, in realtà ormai è un anno e 1/2 che non lo vedo. Allora cominciava appena a spuntare il seno, ma aveva ancora un po' di barba e baffi...
Beh, se sono tutte come nella pubblicità TIM, porta pure :read: :read:
Non si riferiva alla sua ragazza, ma alla phaiga in generale suppongo :)
Buon pomeriggio :)
lo so, ma bastava spostare un po' la punteggiatura...
E io cosa ho detto?
Era solo per dire che stamattina ho avuto da fare, e che talvolta perdo un sacco di tempo a lavorare!
Quincy_it
20-12-2007, 15:31
No, o almeno, non ancora. Beh, in realtà ormai è un anno e 1/2 che non lo vedo. Allora cominciava appena a spuntare il seno, ma aveva ancora un po' di barba e baffi...
(cit) :O
Quincy_it
20-12-2007, 15:32
Era solo per dire che stamattina ho avuto da fare, e che talvolta perdo un sacco di tempo a lavorare!
Lavorare,
che spreco di tempo! :O :O
L'avete visto questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1632610
lollosissimo!
Lavorare,
che spreco di tempo! :O :O
:boh:
MILANOgirl
20-12-2007, 15:44
Lavorare,
che spreco di tempo! :O :Oesatto :O
però ieri mi hanno dato lo stipendio.. *olè*
esatto :O
Che hai già speso tutto! :O
L'avete visto questo?
lollosissimo!
:banned: :asd:
MILANOgirl
20-12-2007, 15:51
Che hai già speso tutto! :Ono, per nulla.
no, per nulla.
Guarda che non puoi farti vedere in giro prima del 6 gennaio, eh!
:ops:
no, per nulla.
Beata te, io questo mese ho già speso quasi 1800 euro! :cry:
mt_iceman
20-12-2007, 15:57
esatto :O
esiste qualcuno che ti ha assunto? :eek:
Mirabilis
20-12-2007, 15:57
L'avete visto questo?
lollosissimo!
NOn ha un cazzo da fare.....bravo xo.:D
MILANOgirl
20-12-2007, 16:01
Guarda che non puoi farti vedere in giro prima del 6 gennaio, eh!
:ops:altro che befana, io sono Grimilde. :O
Vuoi una mela? :O
Beata te, io questo mese ho già speso quasi 1800 euro! :cry:io invece risparmio.. per ora :O
ma ieri alla chicco stavo impazzendo :cry: volevo comprare tutto :cry:
esiste qualcuno che ti ha assunto? :eek:certo :O
mi contendono pure :O:O:O
NOn ha un cazzo da fare.....bravo xo.:Da me sembra un po'....
mi contengo :stordita:
Boostern
20-12-2007, 16:28
Buona serata a tutti!
Ciao Bucio :)
mt_iceman
20-12-2007, 16:29
Buona serata a tutti!
ciao lucio. forza diavolo ;)
wolfnyght
20-12-2007, 16:30
L'avete visto questo?
lollosissimo!
ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
sto ridendo io mia moglie e mia suocera!
e come dite sempre "voi"
MI ANO TUTTI VI ANO VI ANO TUTTI!
forza milan
Buona serata a tutti!
Ciao Lucio! :D
Quincy_it
20-12-2007, 16:38
Buona serata a tutti!
Ciao Lucianone :)
Quincy_it
20-12-2007, 16:38
ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
sto ridendo io mia moglie e mia suocera!
e come dite sempre "voi"
MI ANO TUTTI VI ANO VI ANO TUTTI!
forza milan
:O
L'avete visto questo?
lollosissimo!
:rotfl:
bronzodiriace
20-12-2007, 16:56
carina l'idea di bordin ^_^
Quincy_it
20-12-2007, 16:56
Milan, su Simic quattro squadre
20.12.2007 15.22 di Christian Seu
Dario Simic (32) è pronto a lasciare il Milan. Impiegato sempre di meno da Carlo Ancelotti, il difensore croato valuta le offerte fin qui pervenute: in Italia appaiono interessate Lazio, Parma e Genoa, mentre va registrato dalla Premier League il sondaggio del Fulham.
:sperem:
Quincy_it
20-12-2007, 16:57
Bayern, Lucio conferma: "Voglio l'Italia"
20.12.2007 15.10 di Christian Seu
Il Bayern Monaco potrebbe perdere a fine stagione Lucimar Ferreira da Silva, meglio noto come Lucio (29). "Sogno la Spagna o l'Italia - ha detto il difensore brasiliano - non è per il Bayern, ma per la Germania. In Italia e in Spagna la cultura, le abitudini, la lingua ed anche il tempo sono simili al Brasile. E contro questi argomenti il Bayern non può competere". Come riportato ieri dalla nostra testata, il Milan pare essere interessato al giocatore
Che ne pensate?
Dario Simic (32) è pronto a lasciare il Milan. Impiegato sempre di meno da Carlo Ancelotti, il difensore croato valuta le offerte fin qui pervenute: in Italia appaiono interessate Lazio, Parma e Genoa, mentre va registrato dalla Premier League il sondaggio del Fulham.
La domanda è:
Qualcuno sarà a disposto a pagare qualcosa???
:asd:
La domanda è:
Io! :oink:
Il Bayern Monaco potrebbe perdere a fine stagione Lucimar Ferreira da Silva, meglio noto come Lucio (29). "Sogno la Spagna o l'Italia - ha detto il difensore brasiliano - non è per il Bayern, ma per la Germania. In Italia e in Spagna la cultura, le abitudini, la lingua ed anche il tempo sono simili al Brasile. E contro questi argomenti il Bayern non può competere". Come riportato ieri dalla nostra testata, il Milan pare essere interessato al giocatore
Che ne pensate?
Vai a vivere ed a giocare a Vicenza, e poi mi dici se il tempo e le abitudini sono come in Brasile! :asd:
Scherzi a parte... A me non dispiacerebbe nemmeno, solo che è un altro quasi trentenne! :O
La domanda è:
io dico di si :O
Io! :oink:
Slurp!
Ammmore, mi è tornata un po' di febbriciattola... Again! :asd: Rido per non piangere vah...
io dico di si :O
:eekk:
E' il momento:
YO DIGO DUE A SERO!
http://www.interfc.it/Cuper.jpg
mt_iceman
20-12-2007, 17:28
44 uomini tutti sopra di lui. il sogno non troppo nascosto del teos :oink:
Quincy_it
20-12-2007, 17:31
Slurp!
Ammmore, mi è tornata un po' di febbriciattola... Again! :asd: Rido per non piangere vah...
No Carlo :vicini:
Ora ti mando il Teosss che ti coccola come sa fare solo lui. :O
Quincy_it
20-12-2007, 17:33
Ragazzi vi saluto che stacco,
stasera cena aziendale di Natale per me. :mano: :cincin: :burp:
Buona serata! :D
AleDJGoku
20-12-2007, 17:34
scusate ma la coppa italia la fanno vedere in tv??
mt_iceman
20-12-2007, 17:34
Ragazzi vi saluto che stacco,
stasera cena aziendale di Natale per me. :mano: :cincin: :burp:
Buona serata! :D
ciao walter. forza diavolo anche a te
No Carlo :vicini:
Ora ti mando il Teosss che ti coccola come sa fare solo lui. :O
:muro:
Che due coglioni Walter, non ne hai idea... E' da 5 anni che non prendevo un cazzo, solo qualche raffreddore dovuto a partite di calcetto giocate al freddo...
E' da mercoledì scorso che è iniziata la manfrina... Lunedì sembrava tutto ok ma da ieri sera ho ricominciato a tossire e rantolare, e qualche minuto fa ho riprovato la febbre e ci risiamo, anche se è bassa...
Però ho mal di gola e bronchitella...
E sto perdendo palestra su palestra... E uscite pre-natalizie... E calcetto! :muro:
Boostern
20-12-2007, 17:37
scusate ma la coppa italia la fanno vedere in tv??
la7
markus_81
20-12-2007, 17:39
ma c'è qualcuno che guarderebbe la partita???:eek:
con digao, ba e aubemayang in campo???? :rolleyes:
AleDJGoku
20-12-2007, 17:39
la7
grazie mille...superefficentissimo: solo 3 minuti per la risposta...grazie...
dovevo andare allo stadio ma fa freschino....:D
Boostern
20-12-2007, 17:56
Ovvio, io :O
tutti i milanisti seri. :O
Anche secondo me sarebbe meglio prendere un Amauri piuttosto che buttare 100 mln(compreso l'ingaggio,credo) dalla finestra per portare a casa :fagiano: Dinho, pergiunta in declino, così con i soldi risparmiati potremmo rinforzare gli altri reparti,salvo che Galliani non ritenga che siamo a posto così:rolleyes:
esattamente
Bambino di 5 anni:
- Mamma, una bambina di quattro anni può rimanere incinta?
- No, tesoro.
- Bastarda, mi ha costretto a vendere il triciclo per pagarle l'aborto!
(BD)
a noi servirebbe una seconda punta che faccia goal. ora, con tutto il rispetto che posso avere per amauri, non mi sembra sia sto gran fenomeno ne che abbia certe caratteristiche.
ho capito...ma spendere 100 milioni per un giocatore mi sembrano eccessivi, rispetto la tua idea su Amauri, ma con 100 milioni ci rifai la squadra...spenderli per una persona sola per me è pura follia
logico che se il berlusca spende 100 milioni per ronaldinho e poi ne spende altri per rafforzare quei reparti che vanno veramente rafforzati non lo disdegno...ma se decide di comprare solo ronaldinho e di lasciare gli altri reparti così...bè l'idea non mi piace
mt_iceman
20-12-2007, 18:01
io...soprattutto dopo le rivelazioni dell'amico di bronzina :oink:
Certo che tutta sta mania di fare tutto sempre piu piccolo.
Mi si è fottuta la tastiera (e io le ho dato una mano :doh: ), cmq una di quella da 8€, e cosi sono andato a prendere una di marca (microsoft) ma smpre base.
Arrivato a casa mi sono accorto della beffa: la nuova disposizione dei tasti can isn pag su e giu e via dicendo.
Cosi dico, vabbo, andro giu e la cambio. Beh...quelle base, logitech o microsoft poco cambia, sono tutte con la disposizione di quei tasti verticale :eek:
La scomodità all'apoteosi :muro:
Mi si è fottuta la tastiera (e io le ho dato una mano :doh: ), cmq una di quella da 8€, e cosi sono andato a prendere una di marca (microsoft) ma smpre base.
Arrivato a casa mi sono accorto della beffa: la nuova disposizione dei tasti verticale dei tasti canc isn pag su e giu e via dicendo.
Cosi dico, vabbo, andro giu e la cambio. Beh...quelle base, logitech o microsoft poco cambia, sono tutte con la disposizione di quei tasti verticale :eek:
bronzodiriace
20-12-2007, 19:06
è fatta apposta per te:O
Che ne pensate?
magari a me lucio e' sempre piaciuto come giocatore, ricordo gli scontri contro il bayern dove lui era l unico che teneva kakà in velocità, in più e' bravissimo negli inserimenti, e di testa...
io e sono anche molto curioso di vedere all opera i giocatori...
morpheus85
20-12-2007, 19:18
Vi piace? :flower:
http://it.youtube.com/watch?v=te_FMPE1v54
è fatta apposta per te:O
Suha :O
Scherzi a parte, sarà tutta abitudine, ma è veramente scomoda
Stavo per dire molto bello l'inizio con lo sguardo di ibra...ma poi ho visto che è tutto cosi :stordita:
Molto bello davvero cmq, se nn altro una delle poche riprese dove ibra è esteticamente presentabile :asd:
Salvio66
20-12-2007, 19:43
AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!
http://img141.imageshack.us/img141/9740/coppafestenl22oz1.jpg
:D :D :D :D :D :D :D
Boostern
20-12-2007, 20:05
Ok che è il Catania...ma...ma...:eek:
Mi piace di brutto questo Milan! :mano:
cmq emerson sembra ritornato in condizione...
Boostern
20-12-2007, 20:13
Sì abbastanza...comunque CiufCiuf è da :oink:
Digao sembra uno che abbia visto la morte in faccia...dopo la cappella si è cagato sotto.
Deduco che non puntiamo alla coppa italia... :stordita:
Dark Schneider
20-12-2007, 20:16
Stiamo a perde 2 a 0. Forse è meglio così. :asd:
cmq come seconda squadra fa abbastanza pena...
le alternative del milan sono queste, è inquietante tutto ciò..:rolleyes:
Dark Schneider
20-12-2007, 20:21
Ok che è il Catania...ma...ma...:eek:
Mi piace di brutto questo Milan! :mano:
Beh oddio anche se stiamo perdendo(cosa che mi aspettavo), in effetti "questo" Milan è una squadra più aggressiva di quello "normale". :asd:
Si vede che ci stanno giocatori che vogliono farsi vedere. Con i pro e contro..tanto che ci si scopre maggiormente. Ed infatti ci infilzano. :asd:
Boostern
20-12-2007, 20:21
I primi 10 minuti sembrava dovessimo spaccare i culi...invece...:mbe:
Poi venitemi a dire che non dobbiamo prendere un'altro centrale...
Boostern
20-12-2007, 20:23
Beh oddio anche se stiamo perdendo(cosa che mi aspettavo), in effetti "questo" Milan è una squadra più aggressiva di quello "normale". :asd:
Si vede che ci stanno giocatori che vogliono farsi vedere. Con i pro e contro..tanto che ci si scopre maggiormente.
Sì mi sa che sono errori di gioventù, i giocatori sono abbastanza giovani. Rimane il fatto che da vedere è un po' più divertente.
1 MLN DI EURO A QUELLA CHECCA
Dark Schneider
20-12-2007, 20:33
Sì mi sa che sono errori di gioventù, i giocatori sono abbastanza giovani. Rimane il fatto che da vedere è un po' più divertente.
Si esatto. Quello che intendevo. E' divertente, proprio perchè giocano in maniera completamente differente rispetto a come siamo abituati e quindi fa strano. :D
Poi si vede che la maggior parte son giocatori con poca esperienza o che comunque non hanno mai giocato insieme come squadra(visto che la formazione è del tutto inedita).
Quindi da un punto di vista si mostrano molto più aggressivi. Allo stesso tempo però fanno diversi errori di gioventù.
Comunque qualche nota positiva c'è: Gourcuff ed Emerson stanno giocando bene. Emerson è troppo tempo che non gioca o gioca poco, quindi buona cosa se migliora la forma.
p.s. cavolo bella l'azione di poco fa..il tiro Emerson se non era per Serginho entrava in rete.
bronzodiriace
20-12-2007, 20:35
note positive emerson, ciuff ciuff.
Concordo che è la seconda squadra, comunque male non sono, devono registrarsi o meglio giocare + insieme.
Chi è indecente è gangbangyang.
gli altri anni come alternative giocavano squadre che davvero erano da quarto posto in campionato ma da un paio di anni a questa parte meglio stendere un velo pietoso, addirittura l anno scorso si e' perso con l arezzo :doh:
azz ke gourcouff :oink:
cmq emerson sembra ritornato in condizione...
Cosa sta facendo il francesino?!?!?!?!?!?!
PS. Su emerson...io sono fiducioso. Se torna in condizione questo ci puo dare una grossa mano.
Su ciuf invece fosse per me....:cry:
Digao è impresentabile, idem per Serginho...in condizioni fisiche davvero pessime.
Cosa sta facendo il francesino?!?!?!?!?!?!
Bah sta giocando una partita normale, non mi pare stia facendo chissà che...
Bah sta giocando una partita normale, non mi pare stia facendo chissà che...
infatti aveva inziato bene peccato che e' calato alla distanza...resta il fatto che deve giocare di piu assolutamente..
morpheus85
20-12-2007, 20:45
Stavo per dire molto bello l'inizio con lo sguardo di ibra...ma poi ho visto che è tutto cosi :stordita:
Molto bello davvero cmq, se nn altro una delle poche riprese dove ibra è esteticamente presentabile :asd:
era un trailer.. ;)
Boostern
20-12-2007, 20:47
gli altri anni come alternative giocavano squadre che davvero erano da quarto posto in campionato ma da un paio di anni a questa parte meglio stendere un velo pietoso, addirittura l anno scorso si e' perso con l arezzo :doh:
Vi ricordate Milan-Chievo 6-0 in coppa Italia? In alcuni tratti della partita avevo avuto degli orgasmi.
Boostern
20-12-2007, 20:48
Concordo che è la seconda squadra, comunque male non sono, devono registrarsi o meglio giocare + insieme.
Immagino che a questo punto tu sia molto triste...:friend:
La domanda è:
Simic disse a MC che il bayern era interessato a lui
:eekk:
E' il momento:
YO DIGO DUE A SERO!
http://www.interfc.it/Cuper.jpg
:ave::ave:
AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!
http://img141.imageshack.us/img141/9740/coppafestenl22oz1.jpg
:D :D :D :D :D :D :D
Da cartolina proprio :read: :D
A me non dispiace paloschi invece ;)
Boostern
20-12-2007, 21:02
Minchia Paloschi :eek:
mt_iceman
20-12-2007, 21:02
PALOSCHI!!!
mt_iceman
20-12-2007, 21:03
Minchia Paloschi :eek:
si chiama Alberto :rolleyes:
Boostern
20-12-2007, 21:03
PALOSCHI!!!
Compriamolo!
io un gol cosi al pippardino nn l ho visto mai fare :asd:
pablog1585
20-12-2007, 21:04
PALOSKY!!!
è l'Alberto migliore che cè in squadra...:oink:
da Gennaio voglio PATO-PALOSKY TITOLARI!!!!
mt_iceman
20-12-2007, 21:04
ho capito...ma spendere 100 milioni per un giocatore mi sembrano eccessivi, rispetto la tua idea su Amauri, ma con 100 milioni ci rifai la squadra...spenderli per una persona sola per me è pura follia
logico che se il berlusca spende 100 milioni per ronaldinho e poi ne spende altri per rafforzare quei reparti che vanno veramente rafforzati non lo disdegno...ma se decide di comprare solo ronaldinho e di lasciare gli altri reparti così...bè l'idea non mi piace
più che inho io parlavo di amauri. per me non è che sia poi chissà cosa e cmq non mi pare una seconda punta come servirebbe a noi.
mt_iceman
20-12-2007, 21:05
davvero quel gangbangyang lì è osceno. sia per come gioca sia per come si pettina. :rolleyes: fuori due...ora vediamo se almeno il terzo è decente
digao :asd:
mt_iceman
20-12-2007, 21:07
cmq ha ragione il mitico PIETRO PAOLO :ave:
se dai via anche simic devi trovarlo un sostituto.
J.Lennon
20-12-2007, 21:07
Digao sembra un pacco come lo era il fratello di Maradona, Hugo per l'appunto....:rolleyes:
cmq a me gourcouff sta piacendo...
Boostern
20-12-2007, 21:12
cmq a me gourcouff sta piacendo...
Anche io me lo farei duro.
Dark Schneider
20-12-2007, 21:13
Mo segnava Digao!! :asd:
Vabbè che è alto, quindi almeno di testa dovrebbe essere pericoloso nei calci da fermo. :asd:
Boostern
20-12-2007, 21:14
Comunque Digao doveva fare l'attaccante :O
mt_iceman
20-12-2007, 21:18
com'è che si chiama quel niger che è entrato da noi? winniethepooh? :mbe:
Boostern
20-12-2007, 21:20
com'è che si chiama quel niger che è entrato da noi? winniethepooh? :mbe:
:rotfl: sì più o meno!
Ho letto ora, si chiama Umunegbu.
Dark Schneider
20-12-2007, 21:26
Digao voleva fare Kakà poco fa. :asd:
Boostern
20-12-2007, 21:28
Digao voleva fare Kakà poco fa. :asd:
No no ti assicuro che fa Kakà.
mt_iceman
20-12-2007, 21:39
beh dai...bravi lo stesso. molti erano giovani. altri non giocano spesso. non è mai facile in certe condizioni. anche digao alla fine si è ripreso.
certo, ciò non toglie che perdere sta sempre sul culo.
Dark Schneider
20-12-2007, 21:46
Alla fine non è andata male. Al di là della sconfitta, mi è piaciuta la partita. Perchè anche se di errori ne abbiam fatti, ed ovviamente non è che si può chiedere chissà quali cose a giocatori giovani e che giocano poco. Le proprie capacità si migliorano con l'esperienza, anche sbagliando. Ma per il resto ho visto una squadra che c'ha messo carattere. Con la voglia di attaccare e cercare di vincere la partita.
mt_iceman
20-12-2007, 21:47
Alla fine non è andata male. Al di là della sconfitta, mi è piaciuta la partita. Perchè anche se di errori ne abbiam fatti, ed ovviamente non è che si può chiedere chissà quali cose a giocatori giovani e che giocano poco. Le proprie capacità si migliorano con l'esperienza, anche sbagliando. Ma per il resto ho visto una squadra che c'ha messo carattere. Con la voglia di attaccare e cercare di vincere la partita.
esatto. ;)
Già, peccato abbia vinto il Catania 1-2.
Cmq meglio così, meglio uscire al più presto da questa coppa e dedicare mente e fisico ad altro.
Cmq meglio così, meglio uscire al più presto da questa coppa e dedicare mente e fisico ad altro.
In effetti sì, però almeno le seconde linee giocavano di più.
In effetti sì, però almeno le seconde linee giocavano di più.
Certo, ma se vogliono giocare devono anche vincere, le seconde linee.
Dark Schneider
21-12-2007, 00:35
Si ma se vogliamo vincere una squadra deve giocare. Se invece si butta una squadra inedita in campo, con giocatori che giocano molto poco, diversi dei quali con poca esperienza e che comunque insieme non hanno mai giocato una partita vera, diventa più che normale un simile risultato.
Ma è stato giusto così. Abbiamo i giocatori che devono recuperare le energie. Guardiamo il lato positivo di questa partita: alcuni dei giocatori che da Gennaio in poi con l' obbligatorio turn-over, dovranno essere impiegati, hanno fatto buone cose. Su tutti Emerson.
Da Gennaio a Marzo per noi sarà massacrante, quindi fa piacere vedere che qualche giocatore stia recuperando la forma ed abilità in vista dei tempi "duri".
beppecomo
21-12-2007, 05:11
Un saluto ai cugggini da un profugo del Clan neroazzurro:D ... complimenti per la coppa Intercontinentale...e buon derby sperando che vincano i migliori ( cioe' voi :D ):O
Azz...speravo di essere in curva domenica...pero' mi tocchera vederlo dalla TV....
Un saluto ai cugggini da un profugo del Clan neroazzurro:D ... complimenti per la coppa Intercontinentale...e buon derby sperando che vincano i migliori ( cioe' voi :D ):O
Azz...speravo di essere in curva domenica...pero' mi tocchera vederlo dalla TV....tho.......chi si rivede...lo Svizzero...:D
ciao:)
tino:)
mt_iceman
21-12-2007, 06:41
Si ma se vogliamo vincere una squadra deve giocare. Se invece si butta una squadra inedita in campo, con giocatori che giocano molto poco, diversi dei quali con poca esperienza e che comunque insieme non hanno mai giocato una partita vera, diventa più che normale un simile risultato.
Ma è stato giusto così. Abbiamo i giocatori che devono recuperare le energie. Guardiamo il lato positivo di questa partita: alcuni dei giocatori che da Gennaio in poi con l' obbligatorio turn-over, dovranno essere impiegati, hanno fatto buone cose. Su tutti Emerson.
Da Gennaio a Marzo per noi sarà massacrante, quindi fa piacere vedere che qualche giocatore stia recuperando la forma ed abilità in vista dei tempi "duri".
si esatto. anche se cmq spero in qualche acquisto.
il discorso è che se non altro han giocato benino. poi il risultato purtroppo è quello che è.
mt_iceman
21-12-2007, 06:42
Azz...speravo di essere in curva domenica...pero' mi tocchera vederlo dalla TV....
no, vinzerete voi....tue a seeero :read: :O
'giorno :O
Perché non mettiamo Paloschi centravanti titolare anche in campionato?
Digao invece dovrebbe cambiarsi il nome in Bucao o Voraginao...
Bene Gourcuff e benino Emerson.
Brocchi resta il più scarso anche quando gioca con i bimbi.
Calciopoli: Matarrese `Il vertice e` pulito`
(AGM-DS) - 20/12/2007 18.35.58 - (AGM-DS) - Milano, 20 dicembre - Il presidente di Lega Antonio Matarrese torna su Calciopoli: `Il vertice del calcio e` pulito`. Il discorso di fine anno costringe il numero uno di via Rosellini a tornare su polemiche che parevano ormai essere riposte in soffitta. Su `Calciopoli bis` Matarrese ha pero` le idee chiare: `Ci sono persone che hanno responsabilita` enormi e invece si fanno processi sommari. Chi sbaglia paghera` ma e` troppo facile gettare fango in faccia. Bisogna comportarsi con giudizio, non con pregiudizio. E prima di esprimere giudizi vogliamo vedere, leggere le carte`.
La situazione non pare comunque essere delle migliori: `Dall`estero ci guardano e ridono. Dove andra` a finire questo Paese? Noi abbiamo vinto tutto, il Mondiale anche quando eravamo in ginocchio. E allora non dobbiamo piu` inchinarci`. E il discorso continua: `Ai presidenti dico di darsi una regolata, perche` una partita di calcio non e` tutto. Non puo` essere una giungla e finita la partita dobbiamo tornare a casa a testa alta`. Non manca un commento alle intercettazioni: `Chissa` chi le paga, stanno intercettando tutti. Non so dove arriviamo cosi`. Se c`e` qualcuno che ha sbagliato ne approfitteremo per pulire definitivamente il mondo del calcio, ma non faremo processi sommari`.
Matarrese descrive lo stato di umore dei presidenti: `C`e` una certa esagerazione. Ci sono dei presidenti che mi dicono `io ho incontrato allo stadio un tale che e` squalificato, ma cosa faccio, non lo saluto?` Insomma, non facciamo la caccia alle streghe. Diverso e` il discorso di chi si fa influenzare da queste persone. Di certo questa influenza non c`e` su di me e Abete`. Una certezza rimane: `Non possiamo meravigliarci che in un mondo cosi` grande ci siano degli sporcaccioni. Ma il calcio si sta pulendo e l`importante e` che il vertice sia pulito`.
(M. Fontana, DTS)
E se lo dice lui c'è proprio da credergli! Sisi http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif
Un sorteggio da Campioni
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Oggi a Nyon (ore 12, tempo reale su Gazzetta.it) il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Quanti vincitori nell'urna: Milan e Inter attenti alle inglesi, la Roma sogna il Porto
Leo Messi, stella del Barcellona. Afp
NYON (Svizzera), 21 dicembre 2007 - Nessuno si è mai azzardato a paragonarla al Torneo dell’Amicizia. Se proprio si voleva screditare la vittoria altrui, il massimo che si potesse dire della Champions è che era diventata la "Coppa dei non-campioni". Milan, Liverpool, Arsenal, Monaco sono esempi recenti di squadre arrivate in fondo senza aver vinto in patria. Ma il massimo trofeo continentale, anche prima della riforma (peraltro ammorbidita) di Platini, risponde anche a questa obiezione sul campo. Giunti alla fase a eliminazione diretta, alle "sweet sixteen" che si giocheranno col dentro o fuori la prosecuzione del viaggio verso Mosca, i campioni ci sono, eccome. Delle 16 in corsa, 8 hanno vinto il titolo a giugno: Inter, Manchester Utd, Real Madrid, Lione, Porto, Celtic, Fenerbahçe e Olympiacos. A queste aggiungete Milan, detentore, Liverpool, suo vice, e Siviglia, trionfatore in Uefa, ed avrete un parterre di tutto rispetto. Le big d’Europa ci sono tutte: i gruppi hanno fatto fuori solo Valencia e Psv, mentre il Bayern espia l’anno orribile (passato) facendo divertire Toni contro l’Aris in Uefa.
VECCHI E NUOVI - Sempre le stesse facce, sempre la stessa gente? Sì e no. Se da una parte è vero che Inghilterra, Italia e Spagna hanno confermato 9 delle loro 10 qualificate agli ottavi (entra solo il Siviglia per il Valencia, mentre il Real è l’unica ad aver sempre centrato la 2ª fase con questa formula: siamo a 9 su 9), dall’altra i gruppi hanno promosso tre esordienti assoluti, a questo livello. Oltre agli andalusi, ecco il Fenerbahçe di Zico e lo Schalke, che fa le veci di uno Stoccarda deludente, e unico campione di un grande Paese a uscire presto. Anche l’Olympiacos torna alle sfide dirette dopo 9 tentativi falliti: greci e turchi tengono alto l’onore della «quarta fascia» dei gruppi, che mai aveva promosso 2 squadre in tempi recenti. Sintomo forse di maggior equilibrio dietro ai mostri sacri, come dimostrano le rimonte di Lione e Liverpool, prima umiliati poi "goleanti".
IL SORTEGGIO - Questo quadro europeo, da cui resta fuori tutto l’Est (nonostante gli investimenti di rubli russi), oggi a mezzogiorno verrà riassunto in 16 palline e 2 urne. Milan e Inter teste di serie, la Roma nel gruppo delle seconde: solite regole (prime con il ritorno in casa) e soliti divieti (no derby, no incroci fra squadre dello stesso girone). L’anno scorso, di questi tempi, sembrava essere andata piuttosto bene (salvo poi perdere l’Inter a Valencia), oggi non ci saranno bis delle gare di 12 mesi fa (spagnoli out, il Celtic ha già ritrovato il Milan, il Lione è nella stessa fascia della Roma).
ROMA - I giallorossi non possono aspettarsi grandi regali: se va molto bene pescano il Porto (che domina in Portogallo: +10 sulla seconda, Quaresma e Lucho Gonzalez ad altissimi livelli), se va benino incrociano il Siviglia (che ha perso Juande Ramos ma mantiene pericolosità nelle sfide di 180’), se va male si beccano Real Madrid o Barcellona, se va come dice la simulazione statistica saranno accoppiati al Chelsea (per ora soddisfacente nel dopo-Mourinho, ma forse meno temibile rispetto alle ultime stagioni).
MILAN E INTER - Pacchi dono di Natale possibili per le milanesi: scambiarsi i rivali dei gironi (Celtic e Fenerbahçe) sarebbe una soluzione apprezzata, ma anche con Schalke e Olympiacos non si cascherebbe male. Il Lione è da prendere con le molle (interessante una sfida fra la "next-generation" Ben Arfa-Benzema e gli immortali rossoneri), Arsenal e Liverpool sono da evitare. Ma c’è una possibilità su 3 di pescarne una delle due e, inserite tutte le variabili e le limitazioni, una sfida Inghilterra-Milano va oltre il 40% di probabilità. Mancini e Ancelotti non partirebbero sfavoriti, e magari sarebbe l’occasione di sfoltire un po’ la colonia inglese, giunta qui col poker. Agganciarli nel ranking per nazioni è impossibile (mentre la Francia rischia il sorpasso dalla Germania, forte in Uefa), ma alla fine conta chi alzerà la coppa a Mosca, no?
dal nostro inviato Valerio Clari
La Roma ha il 28% di probabilità di prendere il Chelsea, l'Inter e il Milan il 22% di probabilità di prendere, rispettivamente, l'Arsenal e il Liverpool.
Se becchiamo il Liverpool adesso usciamo dalla coppa.
Ronaldinho salta il Real: rottura col Barça. E il valore crolla...
15:40 del 20 dicembre
Ronaldinho
Dalla Spagna tutti i maggiori quotidiani sostengono che Ronaldinho non sarà inserito nell'undici titolare che affronterà il Real Madrid nella partitissima di domenica. Questo, nonostante l'assenza di Messi, già volato a curarsi in Argentina, e il recupero in extremis di Henry, che sarà inserito nella lista dei convocati per il clásico ma partirà probabilmente dalla panchina. Insomma, fuori nonostante lo stato d'emergenza prudentemente dichiarato dal Barça là davanti. Questa la probabile formazione: Víctor Valdés in porta, linea difensiva composta da Puyol, Milito, Márquez, Abidal. Mediana con Touré, Xavi, Gudjohnsen. Attacco affidato a Iniesta, Giovani e Samuel Eto'o.
Il nazionale portoghese Deco ha commentato ai microfoni di Ona FM: "Ronaldinho l'ho visto bene, ma tocca all'allenatore decidere se farlo giocare contro il Real Madrid. In ogni caso non è giusto parlare sempre e solo di lui, bisogna pensare alla squadra".
Intanto, secondo una ricerca fatta dal quotidiano Marca, il valore di mercato di Ronaldinho è passato nel giro di un anno da 80 a 66 milioni di euro.
http://sport.alice.it/it/gallery/indiscreto/controcampo_alla_spagnola.html,zoom=36695.html
Incognita Ronaldo, il Milan su Drogba e Amauri
Con il futuro rossonero di Ronaldo sempre più in bilico per i ricorrenti guai fisici, il Milan sarebbe già pensando all'attaccante "di grido" da acquistare in estate. Due i nomi in cima alla lista del club di Via Turati, quelli di Didier Drogba del Chelsea e di Amauri del Palermo.
Intanto il Fenomeno è partito ieri alla volta di Rio de Janeiro, dove si farà visitare dal suo dottore di fiducia José Luis Runco per capire la natura del problema al polpaccio sinistro che continua ad infastidirlo nonostante i riscontri degli esami medici non evidenzino nulla di particolare.
Settimana prossima, Ronaldo dovrebbe essere raggiunto da un fisioterapista e da un assistente del preparatore atletico rossonero Tognaccini: i due lo seguiranno fino al 2 gennaio, quando l'attaccante raggiungerà il resto della squadra a Dubai per il ritiro invernale.
Intanto, il Fenerbahce di Zico si sarebbe fatto avanti per acquistare il Fenomeno, magari già a gennaio, ma in Via Turati vogliono aspettare la fine della stagione per valutare al meglio la situazione.
Di sicuro il Milan ha deciso di non ripresentarsi la via della prossima stagione con un Inzaghi più vecchio di un anno ed un Ronaldo che rappresenta ormai una incognita fisica costante e quindi con due soli attaccanti nel pieno delle forze come Gilardino e Pato.
Proprio per questo - e ancor più se Ronaldo dovesse essere ceduto - il Milan sta seguendo da tempo due attaccanti con cui rendere ancor più competitivo il reparto offensivo, ovvero i sopracitati Drogba ed Amauri.
Il 20enne ivoriano costerebbe una cifra intorno ai 30 milioni di euro e, anche per l'esperienza internazionale, sarebbe un giocatore già "da Milan", dove è stimatissimo da Carlo Ancelotti.
Per quanto riguarda le intenzioni di Drogba, il suo rapporto con il Chelsea è ai minimi storici dopo che l'attaccante si è fatto operare al ginocchio qualche tempo fa per poter giocare in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, saltando così alcuni importanti match di Premier League.
Così, specie dopo l'addio del suo mentore José Mourinho, Drogba starebbe seriamente pensando a dare l'addio ai Blues e trasferirsi in un altro campionato, come la Serie A - dove il Milan sarebbe la sua meta preferita - o la Liga.
In alternativa, il Milan sarebbe pronto ad acquistare Amauri, che alcune voci di corridoio darebbero addirittura già "bloccato" dai rossoneri: qui la spesa sarebbe inferiore (tra i 20 e i 25 milioni di euro), magari ulteriormente abbassabile con l'inserimento di una contropartita tecnica nell'operazione.
Il brasiliano non ha certo l'esperienza internazionale di Drogba ma ha già dimostrato i suoi numeri nel campionato italiano e ha dalla sua anche l'età (27 anni) che permetterebbe un certo "svecchiamento" del reparto avanzato rossonero.
Oltretutto, dopo il grave infortunio al ginocchio subito l'anno scorso in uno scontro con il portiere del Siena Alex Manninger, Amauri ha dimostrato di essersi completamente recuperato, come si è potuto vedere dalle ultime partite di campionato: un dato importante per una società che proprio a causa dei problemi fisici di Ronaldo pare costretta a investire cifre importanti nel prossimo mercato di giugno.
La domanda è:
Intanto pensiamo al risparmio sull'ingaggio...
Che ne pensate?
Scarso non è, ma sarebbe un altro 30enne...
:read:
:asd: Tanto guadagna solo 1 milione a stagione... :muro:
:muro:
Che due coglioni Walter, non ne hai idea... E' da 5 anni che non prendevo un cazzo, solo qualche raffreddore dovuto a partite di calcetto giocate al freddo...
E' da mercoledì scorso che è iniziata la manfrina... Lunedì sembrava tutto ok ma da ieri sera ho ricominciato a tossire e rantolare, e qualche minuto fa ho riprovato la febbre e ci risiamo, anche se è bassa...
Però ho mal di gola e bronchitella...
E sto perdendo palestra su palestra... E uscite pre-natalizie... E calcetto! :muro:
Tu? :rotfl:
Non ci crede nessuno!
Arrivato a casa mi sono accorto della beffa: la nuova disposizione dei tasti can isn pag su e giu e via dicendo.
Ti abitui in fretta e poi scopri che in realtà sono persino più comodi messi così
Si stava innamorando?
Mirabilis
21-12-2007, 07:53
http://sport.alice.it/it/gallery/indiscreto/controcampo_alla_spagnola.html,zoom=36695.html
Ci vuole anche piccinini cosi....:D :D :D :D
si chiama Alberto :rolleyes:
:sbonk:
Mirabilis
21-12-2007, 07:54
Con il futuro rossonero di Ronaldo sempre più in bilico per i ricorrenti guai fisici, il Milan sarebbe già pensando all'attaccante "di grido" da acquistare in estate. Due i nomi in cima alla lista del club di Via Turati, quelli di Didier Drogba del Chelsea e di Amauri del Palermo.
Intanto il Fenomeno è partito ieri alla volta di Rio de Janeiro, dove si farà visitare dal suo dottore di fiducia José Luis Runco per capire la natura del problema al polpaccio sinistro che continua ad infastidirlo nonostante i riscontri degli esami medici non evidenzino nulla di particolare.
Settimana prossima, Ronaldo dovrebbe essere raggiunto da un fisioterapista e da un assistente del preparatore atletico rossonero Tognaccini: i due lo seguiranno fino al 2 gennaio, quando l'attaccante raggiungerà il resto della squadra a Dubai per il ritiro invernale.
Intanto, il Fenerbahce di Zico si sarebbe fatto avanti per acquistare il Fenomeno, magari già a gennaio, ma in Via Turati vogliono aspettare la fine della stagione per valutare al meglio la situazione.
Di sicuro il Milan ha deciso di non ripresentarsi la via della prossima stagione con un Inzaghi più vecchio di un anno ed un Ronaldo che rappresenta ormai una incognita fisica costante e quindi con due soli attaccanti nel pieno delle forze come Gilardino e Pato.
Proprio per questo - e ancor più se Ronaldo dovesse essere ceduto - il Milan sta seguendo da tempo due attaccanti con cui rendere ancor più competitivo il reparto offensivo, ovvero i sopracitati Drogba ed Amauri.
Il 20enne ivoriano costerebbe una cifra intorno ai 30 milioni di euro e, anche per l'esperienza internazionale, sarebbe un giocatore già "da Milan", dove è stimatissimo da Carlo Ancelotti.
Per quanto riguarda le intenzioni di Drogba, il suo rapporto con il Chelsea è ai minimi storici dopo che l'attaccante si è fatto operare al ginocchio qualche tempo fa per poter giocare in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, saltando così alcuni importanti match di Premier League.
Così, specie dopo l'addio del suo mentore José Mourinho, Drogba starebbe seriamente pensando a dare l'addio ai Blues e trasferirsi in un altro campionato, come la Serie A - dove il Milan sarebbe la sua meta preferita - o la Liga.
In alternativa, il Milan sarebbe pronto ad acquistare Amauri, che alcune voci di corridoio darebbero addirittura già "bloccato" dai rossoneri: qui la spesa sarebbe inferiore (tra i 20 e i 25 milioni di euro), magari ulteriormente abbassabile con l'inserimento di una contropartita tecnica nell'operazione.
Il brasiliano non ha certo l'esperienza internazionale di Drogba ma ha già dimostrato i suoi numeri nel campionato italiano e ha dalla sua anche l'età (27 anni) che permetterebbe un certo "svecchiamento" del reparto avanzato rossonero.
Oltretutto, dopo il grave infortunio al ginocchio subito l'anno scorso in uno scontro con il portiere del Siena Alex Manninger, Amauri ha dimostrato di essersi completamente recuperato, come si è potuto vedere dalle ultime partite di campionato: un dato importante per una società che proprio a causa dei problemi fisici di Ronaldo pare costretta a investire cifre importanti nel prossimo mercato di giugno.
QUesti sparano prezzi troppo alti...Amauri non vale 20-25.
Mirabilis
21-12-2007, 07:58
Si stava innamorando?
X me fissava il vuoto.....tipo Homer...c'era una scimmietta nella sua testa che suonava i piatti...e lui rideva.:D
Purtroppo non ho visto il match ma solo il riassunto.
markus_81
21-12-2007, 08:11
se digao e gangbang in due fanno quasi 5 miliardi lordi, io credo che mi accontenteri di un 150.000€ netti all'anno....tanto di peggio non potrò fare:O
markus_81
21-12-2007, 08:15
sul sorteggio di oggi mi sbilancio cosi:
roma-real
inter-lione
milan-olimpiacos
:O
Hai poi trovato casa?
Un sorteggio da Campioni
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Oggi a Nyon (ore 12, tempo reale su Gazzetta.it) il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Quanti vincitori nell'urna: Milan e Inter attenti alle inglesi, la Roma sogna il Porto
NYON (Svizzera), 21 dicembre 2007 - Nessuno si è mai azzardato a paragonarla al Torneo dell’Amicizia. Se proprio si voleva screditare la vittoria altrui, il massimo che si potesse dire della Champions è che era diventata la "Coppa dei non-campioni". Milan, Liverpool, Arsenal, Monaco sono esempi recenti di squadre arrivate in fondo senza aver vinto in patria. Ma il massimo trofeo continentale, anche prima della riforma (peraltro ammorbidita) di Platini, risponde anche a questa obiezione sul campo. Giunti alla fase a eliminazione diretta, alle "sweet sixteen" che si giocheranno col dentro o fuori la prosecuzione del viaggio verso Mosca, i campioni ci sono, eccome. Delle 16 in corsa, 8 hanno vinto il titolo a giugno: Inter, Manchester Utd, Real Madrid, Lione, Porto, Celtic, Fenerbahçe e Olympiacos. A queste aggiungete Milan, detentore, Liverpool, suo vice, e Siviglia, trionfatore in Uefa, ed avrete un parterre di tutto rispetto. Le big d’Europa ci sono tutte: i gruppi hanno fatto fuori solo Valencia e Psv, mentre il Bayern espia l’anno orribile (passato) facendo divertire Toni contro l’Aris in Uefa.
VECCHI E NUOVI - Sempre le stesse facce, sempre la stessa gente? Sì e no. Se da una parte è vero che Inghilterra, Italia e Spagna hanno confermato 9 delle loro 10 qualificate agli ottavi (entra solo il Siviglia per il Valencia, mentre il Real è l’unica ad aver sempre centrato la 2ª fase con questa formula: siamo a 9 su 9), dall’altra i gruppi hanno promosso tre esordienti assoluti, a questo livello. Oltre agli andalusi, ecco il Fenerbahçe di Zico e lo Schalke, che fa le veci di uno Stoccarda deludente, e unico campione di un grande Paese a uscire presto. Anche l’Olympiacos torna alle sfide dirette dopo 9 tentativi falliti: greci e turchi tengono alto l’onore della «quarta fascia» dei gruppi, che mai aveva promosso 2 squadre in tempi recenti. Sintomo forse di maggior equilibrio dietro ai mostri sacri, come dimostrano le rimonte di Lione e Liverpool, prima umiliati poi "goleanti".
IL SORTEGGIO - Questo quadro europeo, da cui resta fuori tutto l’Est (nonostante gli investimenti di rubli russi), oggi a mezzogiorno verrà riassunto in 16 palline e 2 urne. Milan e Inter teste di serie, la Roma nel gruppo delle seconde: solite regole (prime con il ritorno in casa) e soliti divieti (no derby, no incroci fra squadre dello stesso girone). L’anno scorso, di questi tempi, sembrava essere andata piuttosto bene (salvo poi perdere l’Inter a Valencia), oggi non ci saranno bis delle gare di 12 mesi fa (spagnoli out, il Celtic ha già ritrovato il Milan, il Lione è nella stessa fascia della Roma).
ROMA - I giallorossi non possono aspettarsi grandi regali: se va molto bene pescano il Porto (che domina in Portogallo: +10 sulla seconda, Quaresma e Lucho Gonzalez ad altissimi livelli), se va benino incrociano il Siviglia (che ha perso Juande Ramos ma mantiene pericolosità nelle sfide di 180’), se va male si beccano Real Madrid o Barcellona, se va come dice la simulazione statistica saranno accoppiati al Chelsea (per ora soddisfacente nel dopo-Mourinho, ma forse meno temibile rispetto alle ultime stagioni).
MILAN E INTER - Pacchi dono di Natale possibili per le milanesi: scambiarsi i rivali dei gironi (Celtic e Fenerbahçe) sarebbe una soluzione apprezzata, ma anche con Schalke e Olympiacos non si cascherebbe male. Il Lione è da prendere con le molle (interessante una sfida fra la "next-generation" Ben Arfa-Benzema e gli immortali rossoneri), Arsenal e Liverpool sono da evitare. Ma c’è una possibilità su 3 di pescarne una delle due e, inserite tutte le variabili e le limitazioni, una sfida Inghilterra-Milano va oltre il 40% di probabilità. Mancini e Ancelotti non partirebbero sfavoriti, e magari sarebbe l’occasione di sfoltire un po’ la colonia inglese, giunta qui col poker. Agganciarli nel ranking per nazioni è impossibile (mentre la Francia rischia il sorpasso dalla Germania, forte in Uefa), ma alla fine conta chi alzerà la coppa a Mosca, no?
dal nostro inviato Valerio Clari
La Roma ha il 28% di probabilità di prendere il Chelsea, l'Inter e il Milan il 22% di probabilità di prendere, rispettivamente, l'Arsenal e il Liverpool.
Se becchiamo il Liverpool adesso usciamo dalla coppa.
Davero? Pensavo a villareal! :O
Vaccate a a parte, con tt si rischia di uscire, ricordo ancor ai nostri commenti per le partite contro il manchester.
Dobbiamo solo sperare di essere in forma per febbraio, e magari che lo sia ronaldo :stordita:
Mirabilis
21-12-2007, 08:26
Davero? Pensavo a villareal! :O
Vaccate a a parte, con tt si rischia di uscire, ricordo ancor ai nostri commenti per le partite contro il manchester.
Dobbiamo solo sperare di essere in forma per febbraio, e magari che lo sia ronaldo :stordita:
Esattamente....sono cmq fiducioso, meglio trovare una un po piu tosta che una di medio livello....si gioca meglio quando e' dura.
Ti abitui in fretta e poi scopri che in realtà sono persino più comodi messi così
Davvero?
Sperem! :sob:
In ogni caso, imho becchiamo il porto.
E la roma il barca.
L'itner chi prende prende, la coppa è sua :O
Galliani in videochat sulla gazza oggi alle 16, vediamo quale panzane dirà in merito al mercato questo giro!!
Buongiorno :)
Allora 'sto paloschi lo mettiamo titolare contro i perdazzurri domenica?? :read: :read:
Beh, sotto natale ci può anche stare.
markus_81
21-12-2007, 08:32
Galliani in videochat sulla gazza oggi alle 16, vediamo quale panzane dirà in merito al mercato questo giro!!
ormai le sappiamo a memoria, credo non ci sia più bisogno nemmeno di ripeterle...:read: aggiungerà probabilmente "siamo campioni del mondo" :O
Buongiorno :)
Allora 'sto paloschi lo mettiamo titolare contro i perdazzurri domenica?? :read: :read:
Ha dimostrato carattere il giovane.
Anche se si è mangiato un gol più facile di quello che poi ha segnato.
markus_81
21-12-2007, 08:33
O
:nonsifa:
il porto è arrivato primo :O
Milan - Arsenal
Inter - Celtic
Mirabilis
21-12-2007, 08:35
Il rinnovo di Ronaldo è un'incognita
Il Fenomeno ieri pomeriggio era ancora a Madrid, dove si è trattenuto oltre il previsto anche per stare un po' di più col figlio Ronald. La partenza per Rio è cosa di queste ore, poi la prima incombenza sarà la visita al professor Runco, che cercherà risposte ai misteri del suo polpaccio sinistro.
Galliani, intanto, per la prima volta si pone in modo piuttosto rigido nei suoi confronti, dipingendo uno scenario che potrebbe non farlo rientrare nei piani della prossima stagione: «E' partito per il Brasile perché non può giocare il derby, ma tornerà il 2 gennaio per Dubai. Comunque, deve conquistarsi il posto: l'anno prossimo avremo in rosa sei attaccanti, cinque ci sono già (volendo considerare tali Seedorf e Kakà, ndr), se il sesto è Ronaldo il reparto è completo. Se non è lui, allora sarà un altro». Più chiaro di così.
Superfluo dire che molto dipenderà dallo stato di salute: «Resterà con noi fino al 30 giugno — prosegue l'a.d. —. Se poi starà bene, la sua intenzione e la nostra è andare avanti insieme. Spero che alla fine si possa prolungare il contratto. Le voci che lo darebbero in partenza a gennaio non trovano rispondenza con la realtà».
A che ora sono i sorteggi? 12.00 o 13.00?
Perché non mettiamo Paloschi centravanti titolare anche in campionato?
Bene Gourcuff e benino Emerson.
Brocchi resta il più scarso anche quando gioca con i bimbi.
sottolinealo, sia mai che scappi a qualcuno. ciuff sempre propositivo, nonostante la poca voglia e la scarsa vena di chi li stava intorno. al primo tempo era ovunque, al secondo tempo smadonnava con serginho per un passaggio di ritorno sbagliato, manco fosse in finale di CL! m'è piaciuto per il grande impegno, e mi chiedo se il gattuso di questi tempi, seedorf e lo stesso ambro meritino di esser titolari al suo posto.
Mirabilis
21-12-2007, 08:37
Ronie resta, Ronie resta", assicura Galliani. Ne è talmente certo che ha già pronti 30 milioni per questo signore...
Galliani afferma sicuro che Ronaldo resterà. Sarà un bluff? Non si sa, intanto per sicurezza pare che il Milan abbiagià messo nel salvadanaio 30 milioni di euro. E Ronaldinho non è l'oggetto del desiderio, stavolta...
La società rossonera avrebbe infatti già chiaramente individuato l'obiettivo per il mercato di giugno: si tratta di Didier Drogba, il cui rapporto con il Chelsea non è più idilliaco come ai tempi di Mourinho. E all'ivoriano Milano è sempre piaciuta...pronti per un'altra telenovela?
markus_81
21-12-2007, 08:38
Il rinnovo di Ronaldo è un'incognita
Il».
non capisco come si faccia solo a pensare di rinnovare un contratto ad uno che si è infortunato per 6 mesi senza nemmeno giocare due minuti :rolleyes:
recupera prima uno che si è rotto i crociati....questo qua si infortuna per alzarsi dalla panchina
Mirabilis
21-12-2007, 08:39
sottolinealo, sia mai che scappi a qualcuno. ciuff sempre propositivo, nonostante la poca voglia e la scarsa vena di chi li stava intorno. al primo tempo era ovunque, al secondo tempo smadonnava con serginho per un passaggio di ritorno sbagliato, manco fosse in finale di CL! m'è piaciuto per il grande impegno, e mi chiedo se il gattuso di questi tempi, seedorf e lo stesso ambro meritino di esser titolari al suo posto.
Seedorf e ambro si al 100%...Gattuso no...deve riposare qualche partita....e poi ritornera il solito vecchio ringhio.
markus_81
21-12-2007, 08:39
A che ora sono i sorteggi? 12.00 o 13.00?
dalle 12 :)
1 MLN DI EURO A QUELLA CHECCA
niente da aggiungere:doh:
tuttavia emeson è di una lentezza disarmante, e con l'avanzare dell'età si è sempre più ingobbito. sembra gollum, quando corre, sempre chino in avanti:fagiano:
Certo, ma se vogliono giocare devono anche vincere, le seconde linee. quoto duro. bei tempi la coppa italia con leo, rivaldo e redondo:stordita:
redondo:fagiano: :cry: :cry:
Seedorf e ambro si al 100%...Gattuso no...deve riposare qualche partita....e poi ritornera il solito vecchio ringhio.
cosa offre in piu ambro rispetto al francese? parliamoci chiaro. ottimo incontrista, ottimo saltatore di testa, ma in fase di impostazione? ha il piede di gattuso.
Mirabilis
21-12-2007, 09:02
cosa offre in piu ambro rispetto al francese? parliamoci chiaro. ottimo incontrista, ottimo saltatore di testa, ma in fase di impostazione? ha il piede di gattuso.
E' un muro....:D
Purtroppo non ho visto il match ma solo il riassunto.
Lancio, liscio, tiro, gol. 1-0
Lancio, assist, tiro, gol 2-0
Controllo, tiro, respinta.
Lancio, controllo, tiro, gol. 2-1
Fine
In grassetto le azioni compiute da giocatori del Milan.
Davvero?
E la roma il barca.
il porto e' in prima fascia noob :asd:
Davvero?
E la roma il barca.
http://www.marions-kochbuch.de/index-bilder/coppa.jpg
Come Pato all'esordio in rossonero
Mirabilis
21-12-2007, 09:46
Come Pato all'esordio in rossonero
Frey
zambrotta nesta kaladze janku
pirlo
gattuso
kaka dinho
pato paloschi
Bella storia il nostro Podolsky! :D
Assonante come cognome... :D
Se a qualcuno interessa mi avanzano tre biglietti del terzo blu per il derby.
€ 21 cad.
mt_iceman
21-12-2007, 09:55
Frey
zambrotta nesta kaladze janku
pirlo
gattuso
kaka dinho
pato paloschi
e winniethepooh dove lo metti? :O
mt_iceman
21-12-2007, 09:55
mi sono stirato il polpaccio :cry:
In più ha mostrato alcuni movimenti che non sono più nelle nostre corde, da seconda punta. Ottima impressione :)
Se a qualcuno interessa mi avanzano tre biglietti del terzo blu per il derby.
€ 21 cad.
spe che faccio una telefonata!
Mirabilis
21-12-2007, 10:02
e winniethepooh dove lo metti? :O
Lo metto in porta in coppa italia.:D
Mirabilis
21-12-2007, 10:08
Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché la squadra non "saliva".
mi sono stirato il polpaccio :cry:
Ora non potrai giocare per almeno tre mesi. Vai in Brasile a curarti?
Ora non potrai giocare per almeno tre mesi. Vai in Brasile a curarti?
secondo me e' un problema psicologico :O
Su che canale danno i sorteggi tra un po'?
edit, premium1 e rai3
Oggi alla 16 c'è zio Fester in videochat sul sito della gazzetta.
Su che canale danno i sorteggi tra un po'?
edit, premium1 e rai3
anche sul sito della uefa
anche sul sito della uefa
Esatto, io la sto seguendo online. ;)
sento che becchiamo l arsenal...
Celtic-Barcellona
Lione-Manchester
Schalke04 - Porto
Liverpool - Inter
Roma - Real madrid
Arsenal - Milan
Fenerbache - Siviglia
Olympiacos - Chelsea
inter si e' beccata il liverpool!!
:asd: liverpool - inter..
Arsenal-Milan :muro: :muro: :muro: :muro:
e come vi dicevo arsenal, me la sentivo cazzo...
Milan - Arsenal
Inter - Celtic
:doh: ho sbagliato l'itner...
Arsenal-Milan :muro: :muro: :muro: :muro:
che sbatti la testa? sarà una bellissima partita :O anzi 2 bellissime partite :O :O
Roma - Real Madrid
Inter - Liverpool
Milan - Arsenal
Tre bellissime e difficilissime partite, io sono contentissimo! :D
che sbatti la testa? sarà una bellissima partita :O anzi 2 bellissime partite :O :O
D'accordissimo! ;)
Poi a noi le inglesi piacciono un sacco! :D
20enni contro 40enni... :stordita:
siamo noi i favoriti cmq, io preferisco aver preso l arsenal piuttosto che il liverpool...
e imho i reds cacciano l inter dalla champions ci scommetterò sopra...
D'accordissimo! ;)
Poi a noi le inglesi piacciono un sacco! :D
50 e 50 :stordita:
Che saranno due belle partite siamo tutti d'accordo... :O
siamo noi i favoriti cmq, io preferisco aver preso l arsenal piuttosto che il liverpool...
e imho i reds cacciano l inter dalla champions ci scommetterò sopra...
Favoriti di cosa?
speriamo solo di essere in forma per l ottavo, è questo quello che temo di +
Favoriti di cosa?
favoriti per il passaggio del turno..
già :rolleyes: visto le seconde scelte e i millemila punti da recuperare :O
20enni contro 40enni... :stordita:
20enne contro 30enni pluricampioni. :stordita:
favoriti per il passaggio del turno..
In base a cosa? a una tua sensazione?
Roma - Real Madrid
Inter - Liverpool
Milan - Arsenal
te l'appoggio:O
sento che becchiamo l arsenal...
Non era meglio se ti sentivi un brufolo in fronte?
Roma - Real Madrid
Inter - Liverpool
Milan - Arsenal
vero. saranno davvero dei bei match!
morpheus85
21-12-2007, 11:35
E' il primo sorteggio serio che vi capita da 3 anni a questa parte :cool:
altrettanto :rolleyes: con la sola differenza che c'è chi va in fondo e chi no :D
:asd: liverpool - inter..
non ho capito la faccina.... me la spiegherai a fine febbraio-inizio marzo :O
Roma - Real Madrid
Inter - Liverpool
Milan - Arsenal
Ma vedi di andare a f...issimo! :rolleyes:
In base a cosa? a una tua sensazione?
eh certo :O
morpheus85
21-12-2007, 11:40
altrettanto :rolleyes: con la sola differenza che c'è chi va in fondo e chi no :D
Bhe noi becchiamo sempre squadre del caxxo tipo Valencia che vanno avanti a culo... Finalmente una sfida seria :cool:
E' il primo sorteggio serio che vi capita da 3 anni a questa parte :cool::mbe:
perchè l'anno scorso abbiam preso celtic, bayern e manchester, nn era tosto?
l'anno di instabul, manchester, lione nn erano toste?
20enne contro 30enni pluricampioni. :stordita:
:winner:
ronaldovieri
21-12-2007, 11:42
:mbe:
eh si il celtic tostissimo :ciapet:
morpheus85
21-12-2007, 11:42
Ma vedi di andare a f...issimo! :rolleyes:
Perchè? :confused:
Se per caso uscite vi resta ancora il campionato no? :stordita: :asd:
morpheus85
21-12-2007, 11:43
:mbe:
agli ottavi? :fagiano:
Ricordate che l'anno scorso la squadra con cui abbiamo fatto più fatica a passare il turno è stato il Celtic agli ottavi.
:eekk: :eekk:
Cmq come avevo previsto 20 giorno ci siamo beccati l'arsenal (quella del porto è stata una svista :asd: ), ci è andata grassa l'anno scorso e st'anno ci siamo beccati la squadra piu difficile.
C'è poco da fare cmq, se nn ci mettimao in testa di correre questi ci aprono, ho appena visto su mp delle azioni dei gunners, da paura.
Confindo nella loro nn esperienza in difesa, pippo puo essere decisivo in questo caso ;)
Per la prima volta cmq vedo che anache l'itner è riuscita a beccare una squadra come si deve :D
Buon per loro cmq, il liverpool lo possono battere tranquillamente imho visto che fisicamente sono superiori e il gioco del liverpool contro questa inter puo reggere ben poco imho
ninja750
21-12-2007, 11:45
concordo
roma sempre sfigatissima nei sorteggi cmq
matteo10
21-12-2007, 11:47
Sorteggio molto, molto duro. MA sono fiducioso, per tutti....:sofico: :sofico:
eh si il celtic tostissimo :ciapet:Il Celtic si è dimostrato anche quest'anno tra le 16 più forti, il Valencia non giocherà manco la UEFA....:O
L'Arsenal a febbraio è quanto di peggio ci potesse capitare, ma tanto noi per quest'anno "siamo a posto così" [cit.]
Non concordo su seedorf, per vedere il milgior culone questo deve riposare. Per sostituire ringhio invece, su cui concordo alla grande, potrebbe bastare anche il nuovo emerson.
Anche xke da adesso in poi abbiamo bisogno del gattuso visto fino all'anno scorso, del gattuso visto contro il manchester tanto per capirci.
Gattuso che in questa stagione nn si è MAI visto :(
ninja750
21-12-2007, 11:48
a fabbraio magari torna anche ciccionaldo
Ricordate che l'anno scorso la squadra con cui abbiamo fatto più fatica a passare il turno è stato il Celtic agli ottavi.
Più per colpa nostra che per merito loro...
mi pare che gli unici pochi seri fossero quelli con l'inter. :cool:
ronaldovieri
21-12-2007, 11:50
L'Arsenal a febbraio è quanto di peggio ci potesse capitare, ma tanto noi per quest'anno "siamo a posto così" [cit.]
piu che altro è una squadra giovane che corre come matti:D
bronzodiriace
21-12-2007, 11:51
Paoloschi in prima squadra,Pippardino con la primavera.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Te li devo elencare no vero?
Casomai è il contrario, ma credo che ti ricorderai che negli ultimi 2 anni siete uscite con villareal e valencia ;)
:eekk: :eekk:
Cmq come avevo previsto 20 giorno ci siamo beccati l'arsenal (quella del porto è stata una svista :asd: ), ci è andata grassa l'anno scorso e st'anno ci siamo beccati la squadra piu difficile.
C'è poco da fare cmq, se nn ci mettimao in testa di correre questi ci aprono, ho appena visto su mp delle azioni dei gunners, da paura.
Confindo nella loro nn esperienza in difesa, pippo puo essere decisivo in questo caso ;)
Per la prima volta cmq vedo che anache l'itner è riuscita a beccare una squadra come si deve :D
Buon per loro cmq, il liverpool lo possono battere tranquillamente imho visto che fisicamente sono superiori e il gioco del liverpool contro questa inter puo reggere ben poco imho
nn sottovalutate il liverpool, hanno un dna europeo invidiabile, pari al nostro...
imho e passano i reds..
l arsenal pensandoci e' durissimo anche perchè praticano un gioco molto simile alla roma e noi lo soffriamo da matti, xò con pato e ronaldo(se recupera) imho ce la possiamo fare tranquillamente, anche xkè giochiamo il ritorno in casa e difficilmente le sbagliamo queste partite...
chi vivrà vedrà
piu che altro è una squadra giovane che corre come matti:D
La cosa poisitiva è che:
1- Sarà 2 bellissime partite
2- Se vogliamo vincere siamo costretti a correre :yeah:
Casomai è il contrario, ma credo che ti ricorderai che negli ultimi 2 anni siete uscite con villareal e valencia ;)
anche se quello che conta è: ALZARE LA COPPA
tranquilli, noi abbiamo Pato alla finestra :O
bronzodiriace
21-12-2007, 11:55
ecco morfeus, questa rosicata è da calco Interdentale
Lo so, l'avete nell'animo, ma un pò di contegno non guasterebbe:O
morpheus85
21-12-2007, 11:55
mi pare che gli unici pochi seri fossero quelli con l'inter. :cool:
Cosa credete...
Per una squadra forte come l'Inter diventa un probelma affrontare simili aborti :O
Voi ad esempio avete avuto problemi con gli Urawa e ne avete fatti 5 al Boca :read:
mt_iceman
21-12-2007, 11:56
vabbè....sapete che vi dico?
meglio così....a me mosca fa cacare e i russi mi stanno pure sui maroni.
:stordita:
Più per colpa nostra che per merito loro...
E' proprio qui che volevo arrivare, troppo spesso commettiamo l'errore di sottovalutare l'avversario solo perchè si chiama Celtic e non Barcellona, manchester ecc....la nostra è una squadra che contro le grandi in CL si esalta e riesce sempre a dare il meglio, imho se giochiamo da Milan in Europa possiamo battere chiunque.
Timewolf
21-12-2007, 11:56
concordo
roma sempre sfigatissima nei sorteggi cmq
Poteva andarci mooooooolto peggio
morpheus85
21-12-2007, 11:57
ecco morfeus, questa rosicata è da calco Interdentale
Lo so, l'avete nell'animo, ma un pò di contegno non guasterebbe:O
Ma se è vero :cool:
Dai Marco diciamo sempre le stesse cose da anni, ormai sono convinti di sta cosa e chissà perchè...i conti poi si faranno a maggio.
morpheus85
21-12-2007, 11:58
tranquilli, noi abbiamo Peto alla finestra :O
menomale :sofico:
Cosa credete...
Per una squadra forte come l'Inter diventa un probelma affrontare simili aborti :O
Voi ad esempio avete avuto problemi con gli Urawa e ne avete fatti 5 al Boca :read:
L'Inter vincerà questa Coppa Campioni, ma per ora siamo i Campioni in carica. :oink:
E non scordare che li fa un freddo cane...
morpheus85
21-12-2007, 12:00
L'Inter vincerà questa Coppa Campioni, ma per ora siamo i Campioni in carica. :oink:
Si dice Champions League :O
2004-2005Ottavi di finale
Bayern Monaco 3 - 2 Arsenal FC 3 - 1 0 - 1
Liverpool FC 6 - 2 Bayer Leverkusen 3 - 1 3 - 1
Psv Eindhoven 3 - 0 AS Monaco 1 - 0 2 - 0
Real Madrid 1 - 2 Juventus FC 1 - 0 0 - 2 (dts)
FC Barcelona 4 - 5 Chelsea FC 2 - 1 2 - 4
Manchester United FC 0 - 2 AC Milan 0 - 1 0 - 1
FC Porto 2 - 4 Inter FC 1 - 1 1 - 3
Werder Brema 2 - 10 Olympique Lione 0 - 3 2 - 7
Quarti di finale
Squadra #1 Tot. Squadra #2 Andata Ritorno
Liverpool FC 2 - 1 Juventus FC 2 - 1 0 - 0
Chelsea FC 6 - 5 Bayern Monaco 4 - 2 2 - 3
AC Milan 5 - 0 Inter FC 2 - 0 3 - 0 (tav.) :asd: :asd:
Olympique Lione 2 - 2 (2-4 rig) Psv Eindhoven 1 - 1 1 - 1
Semifinali
Chelsea FC 0 - 1 Liverpool FC 0 - 0 0 - 1
AC Milan 3 - 3 Psv Eindhoven 2 - 0
2005-2006
Ottavi di finale
Chelsea 2 - 3 Barcellona 1 - 2 1 - 1
Real Madrid 0 - 1 Arsenal 0 - 1 0 - 0
Werder Brema 4 - 4 Juventus 3 - 2 1 - 2
Bayern Monaco 2 - 5 Milan 1 - 1 1 - 4
PSV Eindhoven 0 - 5 Lione 0 - 1 0 - 4
Ajax 2 - 3 Inter 2 - 2 0 - 1
Benfica 3 - 0 Liverpool 1 - 0 2 - 0
Rangers 3 - 3 Villarreal 2 - 2 1 - 1
Quarti di finale
Arsenal 2 - 0 Juventus 2 - 0 0 - 0
Lione 1 - 3 Milan 0 - 0 1 - 3
Inter 2 - 2 (a) Villarreal 2 - 1 0 - 1
Benfica 0 - 2 Barcellona 0 - 0 0 - 2
Semifinali
Arsenal 1 - 0 Villarreal 1 - 0 0 - 0
Milan 0 - 1 Barcellona 0 - 1 0 - 0
2006-2007
Ottavi di finale
Porto 2 - 3 Chelsea 1 - 1 1 - 2
Celtic 0 - 1 Milan 0 - 0 0 - 1 dts
PSV 2 - 1 Arsenal 1 - 0 1 - 1
Lilla 0 - 2 Manchester Utd. 0 - 1 0 - 1
Roma 2 - 0 Lione 0 - 0 2 - 0
Barcellona 2 - 2 Liverpool 1 - 2 1 - 0
Inter 2 - 2 Valencia 2 - 2 0 - 0
Real Madrid 4 - 4 Bayern Monaco 3 - 2 1 - 2
Quarti di finale
Milan 4 - 2 Bayern Monaco 2 - 2 2 - 0
PSV 0 - 4 Liverpool 0 - 3 0 - 1
Roma 3 - 8 Manchester Utd. 2 - 1 1 - 7
Chelsea 3 - 2 Valencia 1 - 1 2 - 1
Semifinali
Chelsea 1 - 1 Liverpool 1 - 0 0 - 1
1 - 4 dcr
Manchester Utd. 3 - 5 Milan 3 - 2 0 - 3
Insomma, a parte l'anno scorso.....;)
2 volte il manchester, 2 volte il bayern (che l'anno scorso era scarso ma chissà xke vi ha battuto 2-0 in casa) una volta il lione (a detta di molti la squadra piu forte 2 anni fa) 1 volta il barca (la squadra piu forte) e una sola volta una squadretta come il celtic, quella che ci ha fatto penare di piu.
Senza scordare: real barca e bayern dei tempi d'oro nel girone.
delle volte mi chiedo, senza polemica, ma nn si fa piu bella fiugura a stare zitti? :stordita:
sapete dove c'è in giro il tabellone che mostri gli accomppiamenti anche per chi passa il turno ? tks
Cosa credete...
Mi sono perso un gol? :cry:
Altro neo tolto sulla schiena... ora incrociamo le dita per l'esame istologico. :sperem: :tie:
Bene per l'arsenal... godiamocela. Sono queste le sfide che amo, a prescindere dal risultato.
Il turno dopo sarà ancora sorteggiato?
oserei definirli degli ottavi semplici :asd:
morpheus85
21-12-2007, 12:03
2004-2005Ottavi di finale
Bayern Monaco 3 - 2 Arsenal FC 3 - 1 0 - 1
Liverpool FC 6 - 2 Bayer Leverkusen 3 - 1 3 - 1
Psv Eindhoven 3 - 0 AS Monaco 1 - 0 2 - 0
Real Madrid 1 - 2 Juventus FC 1 - 0 0 - 2 (dts)
FC Barcelona 4 - 5 Chelsea FC 2 - 1 2 - 4
Manchester United FC 0 - 2 AC Milan 0 - 1 0 - 1
FC Porto 2 - 4 Inter FC 1 - 1 1 - 3
Werder Brema 2 - 10 Olympique Lione 0 - 3 2 - 7
Quarti di finale
Liverpool FC 2 - 1 Juventus FC 2 - 1 0 - 0
Chelsea FC 6 - 5 Bayern Monaco 4 - 2 2 - 3
AC Milan 5 - 0 Inter FC 2 - 0 3 - 0 (tav.) :asd: :asd:
Olympique Lione 2 - 2 (2-4 rig) Psv Eindhoven 1 - 1 1 - 1
Semifinali
Chelsea FC 0 - 1 Liverpool FC 0 - 0 0 - 1
AC Milan 3 - 3 Psv Eindhoven 2 - 0
2005-2006
Ottavi di finale
Chelsea 2 - 3 Barcellona 1 - 2 1 - 1
Real Madrid 0 - 1 Arsenal 0 - 1 0 - 0
Werder Brema 4 - 4 Juventus 3 - 2 1 - 2
Bayern Monaco 2 - 5 Milan 1 - 1 1 - 4
PSV Eindhoven 0 - 5 Lione 0 - 1 0 - 4
Ajax 2 - 3 Inter 2 - 2 0 - 1
Benfica 3 - 0 Liverpool 1 - 0 2 - 0
Rangers 3 - 3 Villarreal 2 - 2 1 - 1
Quarti di finale
Arsenal 2 - 0 Juventus 2 - 0 0 - 0
Lione 1 - 3 Milan 0 - 0 1 - 3
Inter 2 - 2 (a) Villarreal 2 - 1 0 - 1
Benfica 0 - 2 Barcellona 0 - 0 0 - 2
Semifinali
Arsenal 1 - 0 Villarreal 1 - 0 0 - 0
Milan 0 - 1 Barcellona 0 - 1 0 - 0
2006-2007
Ottavi di finale
Porto 2 - 3 Chelsea 1 - 1 1 - 2
Celtic 0 - 1 Milan 0 - 0 0 - 1 dts
PSV 2 - 1 Arsenal 1 - 0 1 - 1
Lilla 0 - 2 Manchester Utd. 0 - 1 0 - 1
Roma 2 - 0 Lione 0 - 0 2 - 0
Barcellona 2 - 2 Liverpool 1 - 2 1 - 0
Inter 2 - 2 Valencia 2 - 2 0 - 0
Real Madrid 4 - 4 Bayern Monaco 3 - 2 1 - 2
Quarti di finale
Milan 4 - 2 Bayern Monaco 2 - 2 2 - 0
PSV 0 - 4 Liverpool 0 - 3 0 - 1
Roma 3 - 8 Manchester Utd. 2 - 1 1 - 7
Chelsea 3 - 2 Valencia 1 - 1 2 - 1
Semifinali
Chelsea 1 - 1 Liverpool 1 - 0 0 - 1
1 - 4 dcr
Manchester Utd. 3 - 5 Milan 3 - 2 0 - 3
Insomma, a parte l'anno scorso.....;)
Solo a tavolino potevate batterci :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.