View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Quincy_it
26-06-2008, 06:54
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
26-06-2008, 06:58
Stanotte ho sognato l'arrivo di Ronaldinho.
Mi ricordo che mi collegavo al forum e qualcuno aveva postato le prime pagine della Gazzetta e del Corriere dello Sport dove compariva l'annuncio ufficiale. La data era la 2a settimana di luglio (il giorno esatto non lo ricordo). :sperem:
pablog1585
26-06-2008, 07:45
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/atkinson-gemma/2.html
siete caldi:confused: :confused:
pablog1585
26-06-2008, 07:46
Clamorosa rivelazione: gli argentini del '78 erano dopati
25.06.2008 21.48 di Redazione TMW articolo letto 4502 volte
Trent'anni dopo la finale del Mondiale del 1978, un giocatore della allora nazionale peruviana ha detto oggi che un suo avversario argentino gli aveva confessato che la sua squadra aveva avuto ricorso al doping per assicurarsi la Coppa del Mondo, ma è stato successivamente smentito dall'argentino. In un programma televisivo trasmesso dal canale argentino Encuentro, intitolato "Mondiale '78. verita' o menzogna", il peruviano José Velazquez ha dichiarato che l'allora attaccante argentino Oscar Ortiz gli aveva detto, sei mesi dopo la fine del torneo, che la sua squadra aveva usato sostanze dopanti, aggiungendo che "era una esigenza: o ti dopavi o non giocavi". "Glielo chiesi a Ortiz perché era qualcosa che mi portavo dentro dal Mondiale, perché loro volavano come il Concorde e noi sembravamo dei quadrimotori", racconta il peruviano nel programma, raccontando una conversazione avuta con l'argentino durante un volo, aggiungendo che "quando gli ho fatto la domanda mi ha detto 'Cosa vuoi, sai quanti soldi c'erano in gioco? No ce lo siamo preso qui (segnalando il braccio destro), qui (la bocca) e sulle chiappé". Secondo Velazquez, "l'Argentina è diventata campione, ma illegalmente, con anabolizzanti esterni per avere maggiore velocità e maggiore potenza, e una gara con quelle caratteristiche per me non è regolare" La versione del peruviano è però smentita categoricamente da Ortiz, che in dichiarazioni al giornale Critica ha detto: "quelle cose le dice dice lui, io non gli ho mai parlato di niente del genere". Anche il medico della nazionale argentina del '78, Ruben Oliva, ha smentito le accuse di doping. ''Assolutamente no", ha dichiarato anche lui a Critica, sottolineando che "quando io ho preso le cose in mano ho soppresso ogni influenza del doping, che a quell'epoca nel paese era una cosa generalizzata". Oliva, che ora ha 84 anni e vive in Italia, ha spiegato che il soprannome che gli era stato dato dai giocatori, "Siringa Meccanica", si riferiva ai trattamenti che applicava per gli sgarri muscolari, e non al doping, e ha suggerito che il suo predecessore, Adolfo Fort, ormai deceduto, sì usava sostanze proibite.
:read:
Ronaldinho e Adebayor ora spaccano il Milan
08:44 del 26 giugno
Divergenza di vedute non solo tra Berlusconi e Ancelotti. Correnti diverse anche nello spogliatoio: Zambrotta, Oddo, Seedorf e Jankulovski tifano per Adebayor; Borriello e Inzaghi puntano su Ronaldinho; i tifosi vorrebbero entrambi. Galliani temporeggia in attesa dei 'saldi'.
(Tuttosport)
Corriere dello Sport - Inter, Ferrari ad un passo
26.06.2008 08.27 di Marco Gori articolo letto 460 volte
Ieri, nella sede dell'Inter, si è presentato, in compagnia dell'agente FIFA Moreno Roggi, Gianni Corci, agente di Matteo Ferrari. Pare che a breve potrebbe arrivare da parte dell'ormai ex romanista la firma su un contratto che lo legherebbe per tre anni al sodalizio nerazzurro. E' risaputo che il fatto di aver militato nelle giovanili nerazzurre rappresenta per Ferrari un biglietto da visita importante da presentare all'Inter, in considerazione delle normative UEFA. Inoltre pare che per il giocatore sia arrivato anche l'O.K. da parte di Josè Mourinho, che sa di non poter contare, per l'inizio della stagione, su Cordoba, Samuel e Chivu.
UFFICIALE: Milan, preso il baby Conti dal Venezia
25.06.2008 19.56 di Stefano Sica articolo letto 7785 volte
Il Venezia ha diffuso una nota nella quale ufficializza il passaggio al Milan del centrocampista Gianmarco Conti (16). Il giovane calciatore, che si trasferisce con la formula della comproprietà, si aggregherà alla rosa degli allievi nazionali rossoneri.
Fosse davvero così, sarebbe meglio di quanto ci aspettassimo mesi fa...
Ma sono sempre convinto che davanti ne arriverà (se arriverà) uno solo...
A meno che Dinho a fine calcio mercato non sia proprio da regalare e allora faranno il "regalo" ai tifosi...
La nostra formazione per l'anno prossimo
:uh:
:muro: :stordita: :help: :old:
:grrr: :coffee: :huh:
:bimbo: :fagiano:
:burp:
Buondì
Mi ricordo che mi collegavo al forum e qualcuno aveva postato le prime pagine della Gazzetta e del Corriere dello Sport dove compariva l'annuncio ufficiale. La data era la 2a settimana di luglio (il giorno esatto non lo ricordo). :sperem:
Io invece l'altro giorno ho sognato che stavamo giocando uan partita per entrare in champions, secca. E con noi giocava inho. :stordita:
eravamo in casa, ma abbiamo perso 2-1 e niente champions, l'unica soddisfazione è che il nostro gol l'aveva segnato proprio inho su punizione , inho che poi non è stato tesserato :cry:
Ronaldinho e Adebayor ora spaccano il Milan
08:44 del 26 giugno
Divergenza di vedute non solo tra Berlusconi e Ancelotti. Correnti diverse anche nello spogliatoio: Zambrotta, Oddo, Seedorf e Jankulovski tifano per Adebayor; Borriello e Inzaghi puntano su Ronaldinho; i tifosi vorrebbero entrambi. Galliani temporeggia in attesa dei 'saldi'.
(Tuttosport)
sbruotlf.
anche se su seedorf misà che è vero :asd:
Centrocampo e 3/4rtisti sono da :rotfl: :rotfl:
juninho85
26-06-2008, 08:46
:rolleyes:
bellissimo!!
pablog1585
26-06-2008, 09:08
rispettivamente sarebbero:confused:
:fagiano: questo è dinho...:confused:
pablog1585
26-06-2008, 09:10
:bimbo: Pato:D
tradotto:
dida
zambrotta nesta kalzde Maldini
gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà Dhino
Pato
bellissimo!!
Fab hai risolto poi?
Sono facilissimi, anche se dietro si poteva fare di meglio :O :asd:
:grrr: gattuso
:coffee: pirlo (che potrebbe anche essere oddo viste le sbornie :asd: )
:huh: il bigbamboo di culone :read:
:bimbo: kaka
:fagiano: inho
:O
pablog1585
26-06-2008, 09:12
Bergamo, manifesti ultrà anti Vieri
"Non sei degno dell'Atalanta"
La ruggine tra il giocatore e i supporter risale all'anno scorso
quando Bobo guarì da un infortunio e scelse la Fiorentina
Bobo Vieri
BERGAMO - Vieri è pronto ad indossare per la terza volta la maglia dell'Atalanta che dodici anni fa lo lanciò verso il grande calcio. Ma i tifosi bergamaschi non vogliono il ritorno dell'attaccante.
Gli ultras hanno infatti tappezzato il centro cittadino e l'intera provincia con manifesti che non lasciano spazio a dubbi: "Vieri sei solo un ingrato, non sei degno dell'Atalanta". Sottotitolo: "La Dea merita rispetto". Al centro dei manifesti campeggia 'Bobone' in maglia viola imprigionato dal cartello di divieto. Un trattamento identico a quello riservato alcuni anni fa nientemeno che al 'grande nemico' Carletto Mazzone, reo di aver inveito contro la curva nerazzurra durante un infuocato derby col Brescia.
I bergamaschi non hanno evidentemente ancora digerito lo sgarbo dell'anno scorso, quando di questi tempi Bobo si trasferiva a Firenze senza tanti complimenti né ringraziamenti: il popolo nerazzurro gli rinfacciò la mancanza di gratitudine verso l'Atalanta, che lo aveva aspettato per mesi in attesa che si ristabilisse dall'infortunio al ginocchio. Una volta guarito, Vieri era tornato in campo rigenerato, tanto da convincere i viola a prenderlo. I tifosi traditi se la legarono al dito: quando la Fiorentina arrivò a Bergamo, Bobo fu sommerso da una montagna di fischi.
Ora Vieri sta per indossare di nuovo la maglia nerazzurra: la firma dovrebbe arrivare a giorni, forse già entro la fine della settimana. Per lui è pronto un accordo annuale, con ingaggio che si aggirerà sui 250 mila euro più bonus legati a gol, presenze e obiettivi. Il direttore tecnico Carlo Osti l'ha di fatto confermato: "Vieri è un giocatore ritrovato - ha detto -, il suo ritorno è possibile". Chissà se lo penserà ancora dopo aver visto i manifesti anti Bobo.
Compriamolo noi a Milano si trova bn:read:
pablog1585
26-06-2008, 09:13
Fab hai risolto poi?
Beh dietro si poteva fare di meglio, ma il resto sono facilissimi :D
:old: = Maldini :D
:doh: = Oddo
pablog1585
26-06-2008, 09:14
Fab hai risolto poi?
Sono facilissimi, anche se dietro si poteva fare di meglio :O :asd:
Culone=:sofico:
Comunque stasera, alla facciazza vostra, ho conosciuto la copia sputata di Shannyn Sossamon...e me garba, azz se mi garba :oink:
E io ieri sera ho visto Materazzi (quello vero) che usciva dall'Ipercoop!
Sfigato! :asd:
P.S. Tra l'altro ci veniva incontro e quindi l'abbiamo visto fin da lontano (un tamarro in maglietta sdrucita e con un milione di tatuaggi non passa proprio inosservato...) e la mia donzella ha iniziato: "maaaa... uhm... ma è MATERAZZI!!!" ed io: "cazzi suoi...", il tutto mentre era a tre metri da noi... La faccia da tronfia gli si è spenta e siamo scoppiati tutti e due a ridere mentre ci oltrepassava... :asd:
pablog1585
26-06-2008, 09:16
anzi Oddo=:hic:
e Pato=:gluglu:
Il giorno del mio compleanno cade nella seconda settimana di luglio! Che sia un bel regalo per me e per tutti? :D
Mirabilis
26-06-2008, 09:18
P.S. Tra l'altro ci veniva incontro e quindi l'abbiamo visto fin da lontano (un tamarro in maglietta sdrucita e con un milione di tatuaggi non passa proprio inosservato...) e la mia donzella ha iniziato: "maaaa... uhm... ma è MATERAZZI!!!" ed io: "cazzi suoi...", il tutto mentre era a tre metri da noi... La faccia da tronfia gli si è spenta e siamo scoppiati tutti e due a ridere mentre ci oltrepassava... :asd:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Buongiorno a tutti.
:bimbo: Pato:D
Pirla, quello è il bimbo... Kakà! :D
Kaka' chiama Ronaldinho, "Prima o poi verra' al Milan"
BARCELLONA - Kaka' apre le porte di casa Milan a Ronaldinho. "Ronaldinho non ha cambiato idea e sogna ancora di venire al Milan - ha spiegato il numero 22 rossonero al quotidiano spagnolo Sport - penso che prima o poi questo trasferimento verra' concluso". (Agr)
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Buongiorno a tutti.
Però mi sono girato a guardare dietro dopo pochi secondi, hai visto mai che, punto nell'orgoglio, mi facesse un tackle da dietro! :fuck: ... Se ne stava andando... :D
pablog1585
26-06-2008, 09:24
MILAN, CHE SI FA CON LUI?
MILANO - Come in ogni telenovela che si rispetti, la questione legata al passaggio di Emmanuel Adebayor in rossonero continua ad essere estremamente intricata. Tra il togolese ed il Milan è amore: questo ormai è chiaro. Purtroppo per i tifosi rossoneri, però, questo non basta per chiudere la trattativa, perchè ci sono di mezzo anche l'Arsenal ed Arsene Wenger, non esattamente i migliori interlocutori quando vuoi acquistare un calciatore (vero Hleb?). Di questa tormentata vicenda i punti chiari sono due: innanzitutto, l'attaccante togolese vuole giocare nel Milan, ed il Milan considera Adebayor la sua primissima scelta per l'attacco. Punto numero due: il Barcellona, dove fino a qualche giorno fa l'attaccante dei Gunners sembrava destinato, continua a non tirarsi indietro ed è pronto a versare nelle casse dei londinesi 30 milioni di euro. Per i blaugrana, il problema è che però il giocatore non ha mai mostrato grande interesse per la Liga e continua a sperare in un lieto fine nella querelle tra Milan ed Arsenal. 35 milioni era stata la prima offerta rossonera, rispedita al mittente dai Gunners, quando si parlava di Adebayor come incedibile. Ora le cose sono cambiate. Il club londinese ha capito che il destino dell'attaccante è lontano dall'Emirates Stadium e ha quindi deciso di cederlo, ma solo monetizzando al massimo. Anche l'agente Fifa Vincenzo Morabito ha confermato ieri che il passaggio di Adebayor al Milan è ora più che possibile. "Il Milan ha già preso posizione, mentre l'Arsenal si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire Adebayor. Finché non si conclude questa ricerca la trattativa non decolla ma sono abbastanza ottimista perché l'Arsenal sta cercando un giocatore: si parla di Gomez, di Santa Cruz, di Crouch. Una percentuale per Adebayor al Milan? Secondo me siamo al 70-80%". L'impressione è che con 40 milioni si chiuda ma il Milan vuole tornare ai 35 di partenza. In cima alla lista da Ancelotti c'è Adebayor, e il tecnico lo preferisce sia a Drogba che ad Eto'o, quest'ultimo considerato dal Barça anche come carta di scambio proprio per arrivare ad Adebayor (il Barcellona prende Adebayor e lascia ad una cifra più ragionevole Eto'o al Milan). Quel che è certo è che un attaccante africano arriverà a Milanello: Carletto spera arrivi dal Togo...:read:
Francizio
26-06-2008, 09:36
Buondì!
Francizio
26-06-2008, 09:37
BARCELLONA - Kaka' apre le porte di casa Milan a Ronaldinho. "Ronaldinho non ha cambiato idea e sogna ancora di venire al Milan - ha spiegato il numero 22 rossonero al quotidiano spagnolo Sport - penso che prima o poi questo trasferimento verra' concluso". (Agr)
Non è che si tratta delle dichiarazioni che Kakà fece 2 mesi fa vero???
pablog1585
26-06-2008, 09:38
Buondì!
meglio
http://picnic.ciao.com/it/298169.jpg
Daje Kaka!! :mad:
Francizio
26-06-2008, 09:43
Io la formazza per la prossima stagione la farei così (per quelli che abbiamo già in rosa):
:mc:
:hic: :cool: :what: :old:
:grrr: :coffee: :sofico:
:bimbo:
:angel: :sborone:
Mirabilis
26-06-2008, 09:44
Il giorno del mio compleanno cade nella seconda settimana di luglio! Che sia un bel regalo per me e per tutti? :D
:sperem: :sperem:
Mirabilis
26-06-2008, 09:45
Però mi sono girato a guardare dietro dopo pochi secondi, hai visto mai che, punto nell'orgoglio, mi facesse un tackle da dietro! :fuck: ... Se ne stava andando... :D
Se ti faceva un tackle....ora anche tu andavi a mangiare da Giannino tutte le sere..:D
Cr4sH..!
26-06-2008, 09:46
buondì!
spettacolo la formazione con le faccine :asd:
Se ti faceva un tackle....ora anche tu andavi a mangiare da Giannino tutte le sere..:D
Cazz, devo ancora perdere un 2-3 kg di pancetta, una simile eventualità mi avrebbe trasformato in un Galliani rotolans! :(
bronzodiriace
26-06-2008, 10:16
buonforno :rolleyes:
Fab hai risolto poi?
macchè! quel sito è un labirinto di link....
buonforno :rolleyes:
Sticazzi, io ho freddo!
Sticazzi, io ho freddo!
hai 80 anni?
bronzodiriace
26-06-2008, 10:37
Sticazzi, io ho freddo!
i dildo non tenerli più nel freezer. :O
Non necessariamente, dato che la vera effigie di dinho è questa
http://img174.imageshack.us/img174/5079/dinhoib1.jpg
pablog1585
26-06-2008, 10:40
Maldini: Bandiera del Milan compie 40 anni
09:01 del 26 giugno
Auguri di buon compleanno al capitano del Milan, Paolo Maldini che oggi compie 40 anni.
Auguri capitano!!
http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_PaoloMaldiniNew.jpg
Non ti ha dato una testata?
Hai letto il pvt?
Maldini: Bandiera del Milan compie 40 anni
09:01 del 26 giugno
Auguri di buon compleanno al capitano del Milan, Paolo Maldini che oggi compie 40 anni.
Auguri capitano!!
http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_PaoloMaldiniNew.jpg
:old:
pablog1585
26-06-2008, 10:51
:old:
lui? abbastanza:cool:
hai 80 anni?
i dildo non tenerli più nel freezer. :O
In ufficio tengono l'aria confezionata a manetta... Mi sto ibernando...
Non ti ha dato una testata?
Hai letto il pvt?
Perfortuna no, che ridere... :asd:
Per il PVT certamente, visto e letto, ti chiamo in pausa pranzo, così io son tranquillo e tu a casa! :D
lui? abbastanza:cool:
Ha 57 giorni meno di me...
In ufficio tengono l'aria confezionata a manetta... Mi sto ibernando...
Ho anch'io lo stesso problema.
Godo quando mi siedo in auto, con il seggiolino a 122°...
Perfortuna no, che ridere... :asd:
Per il PVT certamente, visto e letto, ti chiamo in pausa pranzo, così io son tranquillo e tu a casa! :D
Pausa pranzo?
io dormo in pausa pranzo.
Esco alle 13, alle 13:15 sono a casa, alle 13:30 dormiente sul divano fino alle 14:05, poi esco e torno al lavoro.
Se potessi chiamarmi dopo le 14:30, oppure stasera, sarebbe meglio.
Ho anch'io lo stesso problema.
Godo quando mi siedo in auto, con il seggiolino a 122°...
Anch'io quando esco dall'ufficio apprezzo il caldo bastardo che trovo nella mia Ferrari!
Poi però, passati quei 2-3 minuti in cui mi scongelo, inizio a smadonnare per il sudore e l'aria, e il caldo, e l'umido... :asd:
Mai contento...
Pausa pranzo?
io dormo in pausa pranzo.
Esco alle 13, alle 13:15 sono a casa, alle 13:30 dormiente sul divano fino alle 14:05, poi esco e torno al lavoro.
Se potessi chiamarmi dopo le 14:30, oppure stasera, sarebbe meglio.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee...
:D Dormiglione!
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee...
:D Dormiglione!
Non dormo tanto, dormo strano!
Dalle 13:30 alle 14:00 (non sempre o magari solo per una decina di minuti).
Dalle 21:00 alle 23:30 (non sempre o magari solo per un'oretta)
Dalle 3:00 alle 7:30 (quasi sempre)
Sabato e domenica mattina non ricordo di averli vissuti, perché in genere sono i giorni in cui recupero...
pablog1585
26-06-2008, 11:17
UFFICIALE: Lilian Thuram al PSG
26.06.2008 12.05 di Andrea Losapio articolo letto 863 volte
Il difensore ex Parma e Juventus, Lilian Thuram (35) è tornato in patria: l'ha accolto a braccia aperte il PSG, dopo che il precedente contratto con il Barcellona era scaduto. Thuram ha firmato un contratto di un anno, con possibilità di rinnovo per un altro anno. L'ex blaugrana ha passato le visite mediche in mattinata.
altra occasione mancata:rolleyes:
pablog1585
26-06-2008, 11:25
Ronaldinho: pressing Chelsea. Kakà 'Prima o poi verrà al Milan'
10:30 del 26 giugno
Secondo il 'Sun', il Chelsea ha pronta un'offerta di quasi 19 milioni di euro da presentare al Barcellona per Ronaldinho. Una cifra di molto inferiore ai 30 milioni richisti dai catalani, ma il club londinese sarebbe deciso a chiudere su indicazione del nuovo allenatore, il brasiliano Luiz Felipe Scolari, che a detta del tabloid nei giorni scorsi ha preso contatti con Ronaldinho, ricevendo le garanzie che cercava. Ovvero, Ronaldinho vuole tornare il campione di un tempo e sarebbe pronto a sposare il progetto di Scolari, definito enfaticamente dal tabloid inglese, come "la rivoluzione dello Stamford Bridge".
E il Milan? Tra gli sponsor di Ronaldinho in rossonero c'è anche Kakà. Il Pallone d'Oro brasiliano ha dichiarato: "So che non ha cambiato idea, Ronaldinho sogna sempre di venire a giocare in Italia da noi e confermo che il Milan lo vuole ancora prendere. Credo che, prima o poi, questa operazione di mercato si farà".
Intanto il Barcellona lo ha già messo alla porta. Il brasiliano, così come Eto'o, è stato estromesso da tutte le immagini della campagna pubblicitaria del club catalano.:read:
speriamo ce lo comprino e finisca li
Sabato e domenica mattina non ricordo di averli vissuti, perché in genere sono i giorni in cui recupero...
:O :O
Quincy_it
26-06-2008, 12:13
:asd:
Possibile che ogni intervista a Fester si debba concludere con la frase "...il club più titolato al mondo"? :asd:
Boostern
26-06-2008, 13:10
Buongiorno capezzolini :)
:eek:
Quindi tu sei l'eletto! :ave::ave::ave:
come procede la nostra campagna acquisti? :) :) :)
Sopprimete galliani cribbio :asd:
Possibile che ogni intervista a Fester si debba concludere con la frase "...il club più titolato al mondo"? :asd:
[Galliani mode = ON]
Si, perchè siamo il club più titolato al mondo! (cit.)
[Galliani mode = OFF]
Buongiorno capezzolini :)
Quindi tu sei l'eletto! :ave::ave::ave:
No, io eleggo! :O
Piuttosto finocchietto, hai trovato il notebook che cercavi o no?
Boostern
26-06-2008, 13:24
No, io eleggo! :O
Piuttosto finocchietto, hai trovato il notebook che cercavi o no?
No Cuoce erano finiti :( Quindi ho deciso che o aspetto gli Atom dual core e prendo un 10"-11" (o il corrispettivo via nano) oppure un 12"-13" core 2 duo quando usciranno i nuovi chipset. Grazie lo stesso ;)
pablog1585
26-06-2008, 13:30
Adebayor, che pretese!
LONDRA (Inghilterra) - Mentre Milan e Barcellona continuano a fargli una corte spietata, Emmanuel Adebayor pensa al suo stipendio. Già perchè il togolese potrebbe anche decidere di restare all'Emirates Stadium, rendendo così felice il tecnico Arsene Wenger, ma solo ad una condizione, ossia che il suo stipendio venga aumentato del 400%! L'attaccante attualmente percepisce dai Gunners circa 30 mila sterline a settimana, ma vuole un 'ritocco' verso l'alto che porti lo stipendio a 120 mila sterline per sette giorni; il ché tradotto in euro significa passare da 37 mila euro a 151 mila settimana, ossia 604 mila euro al mese, ossia 7 mln all'anno. Insomma per tenersi l'attaccante l'Arsenal deve svenarsi. E anche il Milan e il Barça sono avvertiti: Adebayor vuole essere ricoperto d'oro! :read:
Adebayor, che pretese!
LONDRA (Inghilterra) - Mentre Milan e Barcellona continuano a fargli una corte spietata, Emmanuel Adebayor pensa al suo stipendio. Già perchè il togolese potrebbe anche decidere di restare all'Emirates Stadium, rendendo così felice il tecnico Arsene Wenger, ma solo ad una condizione, ossia che il suo stipendio venga aumentato del 400%! L'attaccante attualmente percepisce dai Gunners circa 30 mila sterline a settimana, ma vuole un 'ritocco' verso l'alto che porti lo stipendio a 120 mila sterline per sette giorni; il ché tradotto in euro significa passare da 37 mila euro a 151 mila settimana, ossia 604 mila euro al mese, ossia 7 mln all'anno. Insomma per tenersi l'attaccante l'Arsenal deve svenarsi. E anche il Milan e il Barça sono avvertiti: Adebayor vuole essere ricoperto d'oro! :read:
E siccome l'oro di questi tempi si chiama benzina allora ok, ricopriamolo pure di benzina! :D
Poi accendo io però! :asd:
Boostern
26-06-2008, 13:32
Adebayor, che pretese!
Pioggia dorata sopra Adebayor....
pablog1585
26-06-2008, 13:34
26/6/2008 - 14:02
Galliani: "Ribadisco: O Adebayor o niente"
MILANO - Adebayor o niente. Almeno per ora. Perchè da qui alla fine del mercato può succedere di tutto e Adriano Galliani, parlando a Studio Sport, non esclude colpi di scena. "Adebayor è una questione che dipende dall'Arsenal- ha detto il vicepresidente rossonero- se non lo molla o se lo molla a cifre enormi è finita, sennò no. Ha ragione Morabito (agente Fifa che sta facendo da intermediario tra i due club, ndr) quando dice che il Milan punta Adebayor o nessuno, cosi è ma non è detto che così sia fino all'1 settembre. Si tratta di vedere cosa succederà in questo balletto di punte, Etòo, Ronaldinho, Adebayor, Drogba, come si muovono. Spesso accade l'effetto domino oppure nessun effetto domino". Intanto i tifosi rossoneri mugugnano per un mercato che ancora non gli ha regalato il grande colpo, qualcuno però è andato oltre inviando in società una busta con un proiettile e minacce per Galliani e il presidente Berlusconi: "I tifosi devono essere grati a Berlusconi che attraverso la Fininvest continua a immettere denaro nel Milan e ha trasformato una società che era in tribunale e per due volte è finita in serie B negli anni 80 nel club piu titolato al mondo".
:muro:
Sopprimete galliani cribbio :asd:
Io avevo scritto, e mi accontenterei, di destituirlo...
Pioggia dorata sopra Adebayor....
:Puke:
Ma, scusate, Sala, il medico sociale, si è dimesso perché non gli hanno comprato le bende nuove?
Francizio
26-06-2008, 14:16
Adebayor, che pretese!
Ormai chiunque pretende questo e quello...:rolleyes:
Ma chi cazz'è poi???:confused:
Francizio
26-06-2008, 14:17
MILANO - Adebayor o niente. Almeno per ora. Perchè da qui alla fine del mercato può succedere di tutto e Adriano Galliani, parlando a Studio Sport, non esclude colpi di scena. "Adebayor è una questione che dipende dall'Arsenal- ha detto il vicepresidente rossonero- se non lo molla o se lo molla a cifre enormi è finita, sennò no. Ha ragione Morabito (agente Fifa che sta facendo da intermediario tra i due club, ndr) quando dice che il Milan punta Adebayor o nessuno, cosi è ma non è detto che così sia fino all'1 settembre. Si tratta di vedere cosa succederà in questo balletto di punte, Etòo, Ronaldinho, Adebayor, Drogba, come si muovono. Spesso accade l'effetto domino oppure nessun effetto domino". Intanto i tifosi rossoneri mugugnano per un mercato che ancora non gli ha regalato il grande colpo, qualcuno però è andato oltre inviando in società una busta con un proiettile e minacce per Galliani e il presidente Berlusconi: "I tifosi devono essere grati a Berlusconi che attraverso la Fininvest continua a immettere denaro nel Milan e ha trasformato una società che era in tribunale e per due volte è finita in serie B negli anni 80 nel club piu titolato al mondo".
Bravo Galliani!:muro: :muro: :muro:
Oh, c'è poco da fare, chi ha a che fare con il B. finisce per fargli il lecca:ciapet: ...
:cry:
:D Dai Teo, que pasa?
:D Dai Teo, que pasa?
Ronaldinho!! :cry:
juninho85
26-06-2008, 15:05
è evidente come galliani sappia benissimo che adebacucco non andrà mai al milan :asd:
è evidente come galliani sappia benissimo che adebacucco non andrà mai al milan :asd:
:sperem:
du ui scer de seim drim!
du ui scer de seim drim!
De onli rial drim!
RICOMINCIAMO DA 63
26/06/2008 11.15.00
Numeri importanti, numeri eloquenti. Se i sei giocatori attualmente nella rosa offensiva del Milan ripeteranno, complessivamente, la quota-gol della scorsa stagione, i conti torneranno...
MILANO - In questo momento la rosa dei giocatori offensivi del Milan, alcuni trequartisti e altri punte pure, è composta da sei giocatori. Sono: Ricardo Kakà, Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Alexandre Pato, Marco Borriello e Alberto Paloschi.
Nella prossima stagione il primo obiettivo dichiarato del Milan è il Campionato. Ecco dunque il numero dei gol segnati nell'ultimo campionato, stagione 2007-2008, dai giocatori che attualmente fanno parte della rosa offensiva dei rossoneri.
MARCO BORRIELLO: 19
RICARDO KAKA': 15
FILIPPO INZAGHI: 11
ALEXANDRE PATO: 9
CLARENCE SEEDORF: 7
ALBERTO PALOSCHI: 2
IN TOTALE: 63
E' un bel numero, una cifra consistente, che non teme confronti sul piano nazionale. E' una buonissima base. Corroborata dalla sensazione che la quota totale possa essere ripetuta, con una normale osmosi fra giocatori (chi segnerà un po' di più, chi un po' di meno) ma con lo stesso comune denominatore.
Che qualcuno metta il bavaglio all'autore di questo articolo!
pablog1585
26-06-2008, 15:23
:sperem:
nn ti piace gangbangadebavoyour:confused:
pablog1585
26-06-2008, 15:31
RICOMINCIAMO DA 63
26/06/2008 11.15.00
che pirlate senza contare che Sborry ha giocato come punta unica tutto l'anno e Paperino solo poche partite...
e poi Seedorf è un centrocampista...:muro:
Le mie previsioni
MARCO BORRIELLO: 5
RICARDO KAKA': 13
FILIPPO INZAGHI: 2
ALEXANDRE PATO: 18
CLARENCE SEEDORF: 3
GANGSUPERBANGSDRANDADEYOUR: 13
:read:
nn ti piace gangbangadebavoyour:confused:
No, non lo ritengo un campione e non penso che da solo possa risolvere i problemi dell'attacco del Milan. E' lungo ma non molto massiccio, ha una buona tecnica di base ma non è un fuoriclasse e penso che la sua valutazione sia più che doppia rispetto al suo reale valore.
Se dicessero che lo prendono perché 15 milioni per un 24enne sono un buon investimento potrei essere d'accordo, ma qui si parla di spendere 35 (o 40) milioni per uno che non ha fatto sfracelli pur giocando in un campionato in cui le squadre tendono a giocarsela, concedendo qualcosina in più rispetto ad altri tornei.
Se arriverà spero tanto di essere smentito dai fatti e che risulti essere un nuovo Weah, ma io dico che con 35 (o 40) milioni si possono prendere ben altri giocatori, almeno due, dei quali uno potrebbe essere Ronaldinho, cioè quello che fino a un anno fa era considerato il calciatore più forte della storia dopo Pelé e Maradona.
Hai speso 10 milioni per riprenderti Borriello e lo spacci per un grande attaccante da 20 gol a campionato? Bene! Allora adesso vai a prendere qualcuno che possa mandarlo in porta con i suoi assist e qualcuno che blindi la difesa, in modo da non vanificare il lavoro dell'attacco!
...MINCHIATE...BLABLABLA...CAZZATE...
Sarà il sumaro... :rolleyes:
mt_iceman
26-06-2008, 15:48
Sarà il sumaro... :rolleyes:
E' sooma ;)
ieri a telelombardia ha detto propio queste cazzate finchè franco ordine non gli ha fatto notare che non giocano tutti assieme là davanti
pablog1585
26-06-2008, 15:52
No, non lo ritengo un campione e non penso che da solo possa risolvere i problemi dell'attacco del Milan. E' lungo ma non molto massiccio, ha una buona tecnica di base ma non è un fuoriclasse e penso che la sua valutazione sia più che doppia rispetto al suo reale valore.
Io invece lo ritengo un'ottimo acquisto:
1) E' il prototipo dell'attacante moderno, alto e bravo di testa, buon tiro dalla corta e lunga distanza, bravo tecnicamente, dotato di resistenza e velocità nella corsa, fiuto del gol.
2) Ha 24anni ha dimostrato quanto vale, può solo migliorare e diventare un campionissimo
3)è un cockzilla
:oink:
Siore e siori sempre peggio, sempre peggio :D
E' sooma ;)
ieri a telelombardia ha detto propio queste cazzate finchè franco ordine non gli ha fatto notare che non giocano tutti assieme là davanti
Franco Ordine, un altro difficilmente sopportabile (molto meglio di Suma però) ma che ha ogni tanto qualche barlume di lucidità! :D
Cmq ci avrei scommesso il culo rotto del teosss che fosse proprio il sumaro... :asd:
juninho85
26-06-2008, 16:12
avete letto che ha detto fregna rossi su ronaldinho?:asd:
No, ma si tratterà certamente di una sumarata! :D
Quella dove dice che è finito? :asd:
Perchè lui invece sta bene :asd:
juninho85
26-06-2008, 16:20
dice che se veramente il milan volesse ronaldinho lo prenderebbe subito,vi piglia per il culo pure lui :D
Oltre ad essere tutti mediamente antipatici, non ci capine niente neanche di calcio, per cui non mi resta che salutarvi mestamente e andarmene a casa.
Cuoce, se vuoi chiamarmi tra una ventina di minuti sono a casa e mi trovi fin verso le 21 (poi mi addormento quasi certamente :asd: )
Francizio
26-06-2008, 16:38
Ronaldinho!! :cry:
:cry: :cry: :cry:
Francizio
26-06-2008, 16:39
RICOMINCIAMO DA 63
26/06/2008 11.15.00
Numeri importanti, numeri eloquenti. Se i sei giocatori attualmente nella rosa offensiva del Milan ripeteranno, complessivamente, la quota-gol della scorsa stagione, i conti torneranno...
MILANO - In questo momento la rosa dei giocatori offensivi del Milan, alcuni trequartisti e altri punte pure, è composta da sei giocatori. Sono: Ricardo Kakà, Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Alexandre Pato, Marco Borriello e Alberto Paloschi.
Nella prossima stagione il primo obiettivo dichiarato del Milan è il Campionato. Ecco dunque il numero dei gol segnati nell'ultimo campionato, stagione 2007-2008, dai giocatori che attualmente fanno parte della rosa offensiva dei rossoneri.
E' un bel numero, una cifra consistente, che non teme confronti sul piano nazionale. E' una buonissima base. Corroborata dalla sensazione che la quota totale possa essere ripetuta, con una normale osmosi fra giocatori (chi segnerà un po' di più, chi un po' di meno) ma con lo stesso comune denominatore.
*
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Francizio
26-06-2008, 16:40
Oltre ad essere tutti mediamente antipatici, non ci capine niente neanche di calcio, per cui non mi resta che salutarvi mestamente e andarmene a casa.
Cuoce, se vuoi chiamarmi tra una ventina di minuti sono a casa e mi trovi fin verso le 21 (poi mi addormento quasi certamente :asd: )
Ciao Lucio!
A domani!
bronzodiriace
26-06-2008, 16:41
Ma, scusate, Sala, il medico sociale, si è dimesso perché non gli hanno comprato le bende nuove?
no, semplicemente perchè non ha voglia di portarsi il kit rianimazione in campo vista l'età media del Milan :rolleyes:
bronzodiriace
26-06-2008, 16:43
Io invece lo ritengo un'ottimo acquisto:
1) E' il prototipo dell'attacante moderno, alto e bravo di testa, buon tiro dalla corta e lunga distanza, bravo tecnicamente, dotato di resistenza e velocità nella corsa, fiuto del gol.
2) Ha 24anni ha dimostrato quanto vale, può solo migliorare e diventare un campionissimo
3)è un cockzilla
è bravo il nostro microzilla
ottima disamina :O
bronzodiriace
26-06-2008, 16:44
nooooo
resta un altro pò :oink: :oink: :oink:
Fabio77AmdThunder
26-06-2008, 17:35
Per inteso, non accadrà mai, ma se alla fine ci comprassero sia Adebayor che Dinho? Come sarebbe secondo voi il mercato Rossonero alla fine?
juninho85
26-06-2008, 17:38
che uno andrebbe in prestito al linguate perchè più di un extracomunitario all'anno non puoi comprare :asd:
mt_iceman
26-06-2008, 17:45
che uno andrebbe in prestito al linguate perchè più di un extracomunitario all'anno non puoi comprare :asd:
credo che inho non sia più extracomunitario
Boostern
26-06-2008, 17:47
A tosare pecore si perde la memoria :rolleyes:
Inho ha il passaporto spagnolo :rolleyes: :rolleyes:
Fabio77AmdThunder
26-06-2008, 17:49
credo che inho non sia più extracomunitario
Di fatti Dinho è comunitario dallo scorso agosto se non ricordo male. Per niente in campagna elettorale si parlava della coppia Sheva-Dinho proprio perchè il Brasiliano ha preso il passaporto Spagnolo di recente.
bronzodiriace
26-06-2008, 17:50
A tosare pecore si perde la memoria :rolleyes:
Inho ha il passaporto spagnolo :rolleyes: :rolleyes:
sia a tosarle che a mettersi a pecora :rolleyes:
povero pecorinho.
juninho85
26-06-2008, 17:51
se se passaporto spagnolo :rolleyes:
come quello di dida insomma :rolleyes::rolleyes:
pablog1585
26-06-2008, 17:54
è bravo il nostro microzilla
ottima disamina :O
minizilla please:O
Boostern
26-06-2008, 17:55
Per Dida è diverso, non lo vogliono più in patria :read:
mt_iceman
26-06-2008, 17:57
adesso che torna lippi con la sua bacchetta magica e il capro espriatorio donadoni è stato cacciato, scommetto che i "grandi giocatori" italiani del panorama attuale torneranno a fare i fenomeni.
Boostern
26-06-2008, 18:02
adesso che torna lippi con la sua bacchetta magica e il capro espriatorio donadoni è stato cacciato, scommetto che i "grandi giocatori" italiani del panorama attuale torneranno a fare i fenomeni.
Se giocherà con gli stessi nomi che voleva portare il Milan prevedo una grossa spesa in sedie a rotelle :asd:
Puonasera! :fagiano:
No, ha dichiarato che era stato assunto per lavorare in una squadra di calcio e non al reparto geriatria :D
Al calcetto dove vado c'è un guardiano ucraino e abbiamo chiacchierato un po', mi ha detto che dopo che ha lasciato il Milan Shevchenko non lo vogliono neanche più in nazionale...non lo vogliono proprio più vedere perchè si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie :rotfl:
bronzodiriace
26-06-2008, 20:24
torna a tosare che mi servono i maglioni per quest'inverno
http://www.chupacabramania.com/immagini/animali_foto/pecora_merinos.jpg
ah mi raccomando, quando tosi non distrarti
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar118507_3.gif
Per inteso, non accadrà mai, ma se alla fine ci comprassero sia Adebayor che Dinho? Come sarebbe secondo voi il mercato Rossonero alla fine?
come dovrebbe essere...
markus_81
26-06-2008, 20:44
:nono:
quanto ci servirebbero dei giocatori come silva, iniesta, zhirkov, pavlicenko...
mt_iceman
26-06-2008, 21:14
:mbe:
aragones toglie torres per
http://www.beverfood.com/v2/modules/adirectory/images/shots/MA_guizza.jpg
aragones toglie torres per
http://www.beverfood.com/v2/modules/adirectory/images/shots/MA_guizza.jpg
...e fà 2-0
ma come faceva a giocare senza Fabregas?:confused:
Terza pera :eek:
Certo che questi sono quelli con cui abbiamo fatto 0-0
mt_iceman
26-06-2008, 21:34
povero donadoni :stordita:
Dark Schneider
26-06-2008, 21:37
Forza Tedeschia!!:O
Dark Schneider
26-06-2008, 21:40
Noi abbiamo la difesa migliore, quindi non sono riusciti a segnare. :O
Certo che noi non abbiamo manco provato ad attaccare. :asd:
markus_81
26-06-2008, 21:54
l'inno russo :ave::ave::ave::ave:
Ma si compra qualcuno?? :rolleyes:
l'inno russo :ave::ave::ave::ave:
le russe :ave: :ave: :ave:
Dark Schneider
26-06-2008, 22:02
C'è tempo fino al 1 Settembre. (cit.) :O
C'è tempo fino al 1 Settembre. (cit.) :O
Sappiamo almeno l'anno? :mbe:
mt_iceman
26-06-2008, 22:10
:vicini:
:vicini:
Ciao ICE... :oink: :cincin: :smack:
come va?
markus_81
26-06-2008, 22:16
è tornato proot...:eek: sentiva la capretta in pericolo :D :read:
P.S.stasera passi da sbronzina per la revisione :O
io le trombo le caprette... :rolleyes:
te invece hai sentito odore di pisello e ti sei affacciato? :asd:
markus_81
26-06-2008, 22:24
:
sei diventato un pastore sardo??? :eek:
che fine avevi fatto?
Milan, una sorpresa su SportItalia
26.06.2008 19.34 di Francesco Letizia articolo letto 8100 volte
Una trasmissione da non perdere per tutti i Milanisti e gli amanti del CalcioMercato quella delle 20,15 su SportItalia, condotta da Michele Criscitiello: una sorpresa golosissima per il mercato rossonero, che potrebbe avere ad ore sviluppi importanti e tanto attesi dai tifosi. Appuntamento dunque per lo Speciale Calciomercato di SportItalia, canale 225 del decoder Sky e gratuito sul digitale terrestre.
Inter: Moratti 'Ci servono un mediano e una o due ali d'attacco'
17:17 del 26 giugno
A margine dell'incontro avuto a Roma con i parlamentari dell'Inter club, il presidente nerazzurro parla del mercato nerazzurro. "I nomi dei giocatori che in questi giorni vengono accostati dai giornali all'Inter - spiega Moratti - sono tutti di un tale livello che è ovvio che ci possano interessare, ma noi non abbiamo alcuna necessità di spendere inutilmente, faremo solo interventi mirati". In tal senso, aggiunge il presidente, "i nostri obbiettivi saranno un mediano con caratteristiche più avanzate e una o due ali di attacco". Riguardo alla prossima stagione "cercheremo di confermarci in Italia e naturalmente punteremo anche a far bene in coppa dei campioni - conclude Moratti - e visto che si giocherà a Roma sarebbe bello poterla giocare contro i giallorossi".
Che ingorda :O
Ps. Mettete su rete 4 :asd:
Apri un altro 3d con un nome del genere e verrai seviziato a vita :ave: :ave:
L'anno prossimo vogliamo un bel: "Milan Clan Stagione 2008/09 - Compratori Folli" :read:
Dite che funzierà?! :fagiano: :cry:
che fine avevi fatto?
Vieni su msn...ho un po di roba...spero buona :stordita:
markus_81
26-06-2008, 22:31
Vieni su msn...ho un po di roba...spero buona :stordita:
Dark Schneider
26-06-2008, 22:32
Io propongo nuovamente "Milan Clan Stagione 2008/09 - Appetitibili comunque". :O
markus_81
26-06-2008, 22:34
deciderà francizio..il dramma di quest'anno, aperto da groot :read: , non lo voglio ripetere :O :read:
che fine avevi fatto?
veramente è... che fine ho fatto... ho solo trovato 5 minuti per venire a salutare....
sono in paradiso.... :stordita:
a domani se riesco!!! CIAO!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
markus_81
26-06-2008, 22:38
veramente è... che fine ho fatto... ho solo trovato 5 minuti per venire a salutare....
da mille mila messaggi al giorno a niente...una via di mezzo non c'è??? :confused: :mbe: :stordita:
bronzodiriace
26-06-2008, 22:38
P.S.stasera passi da sbronzina per la revisione :O
mmm non saprei, se mi sbrigo presto con te.:oink:
Non è quello che pensi porcella :O
:eek: :oink: :eek: :oink:
Dark Schneider
26-06-2008, 22:41
Crudeli: " Non me ne intendo..ma per me Galliani è un bell'uomo". :rotfl:
Tutti usciti dallo studio. :asd:
markus_81
26-06-2008, 22:42
Non è quello che pensi porcella :O
:
lo sappiamo che vi scambiate le foto del calendario di costantino, ma vi vogliamo bene lo stesso :kiss: :friend:
markus_81
26-06-2008, 22:44
domenica mi vedrò spagna-germania in spagna, spettacolo:eek:
lo sappiamo che vi scambiate le foto del calendario di costantino, ma vi vogliamo bene lo stesso :kiss: :friend:
Veramente ci pippiamo con le foto di sborrielol :cry:
Boostern
26-06-2008, 23:18
le russe :ave: :ave: :ave:
Sappiamo almeno l'anno? :mbe:
Ciao ICE... :oink: :cincin: :smack:
come va?
Francizio
27-06-2008, 00:35
Al calcetto dove vado c'è un guardiano ucraino e abbiamo chiacchierato un po', mi ha detto che dopo che ha lasciato il Milan Shevchenko non lo vogliono neanche più in nazionale...non lo vogliono proprio più vedere perchè si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie :rotfl:
Magari non lo vuole lui...:read:
In nazionale Sheva è stato sempre ben voluto...
Poi a loro che cazzo frega dove gioca???:confused:
Francizio
27-06-2008, 00:38
Milan, una sorpresa su SportItalia
26.06.2008 19.34 di Francesco Letizia articolo letto 8100 volte
Una trasmissione da non perdere per tutti i Milanisti e gli amanti del CalcioMercato quella delle 20,15 su SportItalia, condotta da Michele Criscitiello: una sorpresa golosissima per il mercato rossonero, che potrebbe avere ad ore sviluppi importanti e tanto attesi dai tifosi. Appuntamento dunque per lo Speciale Calciomercato di SportItalia, canale 225 del decoder Sky e gratuito sul digitale terrestre.
Inter: Moratti 'Ci servono un mediano e una o due ali d'attacco'
17:17 del 26 giugno
A margine dell'incontro avuto a Roma con i parlamentari dell'Inter club, il presidente nerazzurro parla del mercato nerazzurro. "I nomi dei giocatori che in questi giorni vengono accostati dai giornali all'Inter - spiega Moratti - sono tutti di un tale livello che è ovvio che ci possano interessare, ma noi non abbiamo alcuna necessità di spendere inutilmente, faremo solo interventi mirati". In tal senso, aggiunge il presidente, "i nostri obbiettivi saranno un mediano con caratteristiche più avanzate e una o due ali di attacco". Riguardo alla prossima stagione "cercheremo di confermarci in Italia e naturalmente punteremo anche a far bene in coppa dei campioni - conclude Moratti - e visto che si giocherà a Roma sarebbe bello poterla giocare contro i giallorossi".
Che ingorda :O
Ps. Mettete su rete 4 :asd:
QUalcuno che ha visto la trasmissione farebbe un riepilogo?
Tanto per sentire le stronzate che hanno sparato stasera...:rolleyes:
Francizio
27-06-2008, 00:40
:confused:
Ma è davvero lui???
:confused: :confused: :confused:
Francizio
27-06-2008, 00:42
deciderà francizio..il dramma di quest'anno, aperto da groot :read: , non lo voglio ripetere :O :read:
Mi toccherà addossarmi la responsabilità???
Cmq è un pò ingiusto...A meno che non comprino qualcuno la stagione che inizierà col mio thread sarà senza dubbio fallimentare...:rolleyes:
E poi devo aprire la stagione in cui giocheremo la UEFA...:muro:
Che bell'inizio...:rolleyes:
Grazie Galliani! Grazie PRESIDENTE! Grazie a tutti!!!!
Boostern
27-06-2008, 00:45
Mi toccherà addossarmi la responsabilità???
Cmq è un pò ingiusto...A meno che non comprino qualcuno la stagione che inizierà col mio thread sarà senza dubbio fallimentare...:rolleyes:
E poi devo aprire la stagione in cui giocheremo la UEFA...:muro:
Che bell'inizio...:rolleyes:
Grazie Galliani! Grazie PRESIDENTE! Grazie a tutti!!!!
Con Bucio si è vinta la Champions, con scroot supercoppa e mondiale...caro Spamcizio, vedi almeno di regalarci la coppa Uefa :O
Boostern
27-06-2008, 00:48
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2008/06_Giugno/Vacanze/01&7
Francizio
27-06-2008, 00:52
Con Bucio si è vinta la Champions, con scroot supercoppa e mondiale...caro Spamcizio, vedi almeno di regalarci la coppa Uefa :O
Non dimenticare che "Siamo da scudetto" (cit.)
:mc: :mc: :mc: :mc:
Boostern
27-06-2008, 00:52
Un 'teutonico' in rossonero?
ROMA - Potrebbe tingersi di rossonero il futuro di Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco. La voce che vorrebbe il centrocampista tedesco in direzione di Milano è riportata da 'Rai Sport'. Il 23enne di Kolbermoor, in scadenza di contratto nel 2009, sarebbe anche nel mirino della Juventus. Dopo l'affaire-Flamini, altro 'sgarbo' di mercato dei milanesi ai danni dei piemontesi?
:eek: sto cominciando a preoccuparmi...
Francizio
27-06-2008, 00:53
Ronaldinho, riunione importante in corso
26.06.2008 21.01 di Francesco Letizia
Riunione importantissima a Barcellona tra Roberto Assis e la dirigenza blaugrana per decidere il futuro di Ronaldinho: è questa la novità emersa da Michele Criscitiello durante lo Speciale CalcioMercato di SportItalia, che ha riportato importanti novità sull'asso brasiliano. Proprio in questi minuti infatti il fratello-agente di r10 è impegnato in un fitto summit con il Barça, i cui toni sembrano essere non esattamente pacifici: Ronaldinho, dal Brasile, ha dato infatti mandato di affrettare la sua dipartita dalla Spagna in direzione...Milan. Ulteriori aggiornamenti sulla trattativa alle 22.45 su SportItalia, con collegamenti da Barcellona per conoscere il risultato della riunione-fiume che si sta prolungando ormai da diverse ore.
Francizio
27-06-2008, 00:53
Spagna, Villa ko per la finale
26.06.2008 23.37 di Francesco Letizia
David Villa salterà la finale degli Europei di domenica contro la Germania. Lo ha detto il ct della Spagna, Luis Aragones: ''Villa non potrà giocare la finale, ha uno stiramento''. L'attaccante del Valencia, capocannoniere del torneo con 4 reti, è uscito al 34' del primo tempo della semifinale con la Russia.
Francizio
27-06-2008, 00:54
Ronaldinho, dal summit emerge che...
26.06.2008 23.44 di Francesco Letizia
Arrivano da SportItalia, che aveva dato nello speciale CalcioMercato delle 20.30 la notizia dell'importantissimo incontro per il futuro di Ronaldinho, ulteriori aggiornamenti: il summit tra Roberto Assis ed il Barcellona è terminato alle 21.45, con l'agente brasiliano infuriato. I blaugrana sono intenzionati a discutere di Dinho solo quando ci saranno offerte concrete da parte di altri club, condizione al momento assente: secondo quanto rivelato da Assis al giornalista Michele Criscitiello, l'unica offerta reale - e che non interessa il trequartista - è quella del Palmeiras. La minaccia del Barcellona è quella di tenere controvoglia il giocatore, non permettendogli dunque di disputare le Olimpiadi di Pechino con la nazionale brasiliana.
Francizio
27-06-2008, 00:55
Un 'teutonico' in rossonero?
ROMA - Potrebbe tingersi di rossonero il futuro di Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco. La voce che vorrebbe il centrocampista tedesco in direzione di Milano è riportata da 'Rai Sport'. Il 23enne di Kolbermoor, in scadenza di contratto nel 2009, sarebbe anche nel mirino della Juventus. Dopo l'affaire-Flamini, altro 'sgarbo' di mercato dei milanesi ai danni dei piemontesi?
:eek: sto cominciando a preoccuparmi...
Perchè?:confused:
Cr4sH..!
novità? (cit. :O)
Boostern
Ronaldinho, dal summit emerge che...
Arrivano da SportItalia, che aveva dato nello speciale CalcioMercato delle 20.30 la notizia dell'importantissimo incontro per il futuro di Ronaldinho, ulteriori aggiornamenti: il summit tra Roberto Assis ed il Barcellona è terminato alle 21.45, con l'agente brasiliano infuriato. I blaugrana sono intenzionati a discutere di Dinho solo quando ci saranno offerte concrete da parte di altri club, condizione al momento assente: secondo quanto rivelato da Assis al giornalista Michele Criscitiello, l'unica offerta reale - e che non interessa il trequartista - è quella del Palmeiras. La minaccia del Barcellona è quella di tenere controvoglia il giocatore, non permettendogli dunque di disputare le Olimpiadi di Pechino con la nazionale brasiliana.
http://tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/1214516559ronal.JPG
Ora sta diventando una barzelletta sul serio.
Francizio
27-06-2008, 00:57
Ronaldinho, una giornata particolare
27.06.2008 00.00 di Michele Criscitiello
Un gran caos! Ieri è stata una giornata particolare, poteva essere quella decisiva per il futuro di Ronaldinho ed invece siamo arrivati allo strappo, forse quello definitivo. Il fratello dell'attaccante brasiliano è arrivato a Barcellona nel primo pomeriggio, pronto ad un incontro con i dirigenti spagnoli per discutere della volontà della federazione brasiliana di portare Ronaldinho alle prossime Olimpiadi di Pechino: ottima vetrina per dimostrare a tutti che il fenomeno non è finito e per far lievitare nuovamente il valore sul mercato di un asso, che da marzo si è perso nel resto del mazzo. Il Barcellona ha chiesto a De Assis se avesse con sé proposte concrete di altri club per cedere il Gaucho; tanti tentennamenti, nessuna prova concreta: anzi una, quella del Palmeiras che però non interessa al calciatore. Tornare in Brasile (come fece a gennaio Adriano) equivarrebbe ad una bocciatura. L'incontro tra De Assis e il Barcellona è durato più del previsto: doveva finire in tempo utile per vedere Spagna-Russia alla tv, si è andati avanti fino alle 21,45. Roberto, accompagnato da un amico fedele Fabian che parla l'italiano molto meglio di lui, prima del faccia a faccia sembrava rilassato, sicuro di poter trovare un accordo: "Dai, ci sentiamo dopo, vediamo come va". Un'ora, due, quasi tre: De Assis è ancora in riunione, il Barcellona insiste che Ronaldinho non sarà ceduto alle cifre e alle condizioni poste dagli altri. Anzi, partirà con il resto della squadra per la preparazione in vista dei preliminari di Champions League. Addio Pechino. La riunione finisce e cambia totalmente l'umore dell'agente brasiliano che risponde seccato anche quando gli si chiede di che fine avesse fatto il Milan. "Siete sempre con Galliani, chiedetelo a lui che fine farà Ronaldinho". Messaggio ricevuto! Ce l'ha con i rossoneri, non lo dice ma si capisce lontano un miglio. Il Milan poteva e doveva essere la soluzione migliore per tutti e invece dal 13 aprile, il cancello della villa di Arcore non si apre più se al citofono si presenta il vecchio Roberto. Morale: dichiarazioni ufficiali nessuna, delusione tanta e un viaggio per il Brasile già prenotatato. Ronaldinho è in spiaggia ma l'amarezza aumenta con il passare dei giorni. Deve essere davvero mortificante sapere che l'anno prima tutti ti amano e l'anno dopo nessuno più ti vuole. Buon viaggio, Roberto.
Boostern
27-06-2008, 00:57
Ronaldinho, una giornata particolare
Un gran caos! Ieri è stata una giornata particolare, poteva essere quella decisiva per il futuro di Ronaldinho ed invece siamo arrivati allo strappo, forse quello definitivo. Il fratello dell'attaccante brasiliano è arrivato a Barcellona nel primo pomeriggio, pronto ad un incontro con i dirigenti spagnoli per discutere della volontà della federazione brasiliana di portare Ronaldinho alle prossime Olimpiadi di Pechino: ottima vetrina per dimostrare a tutti che il fenomeno non è finito e per far lievitare nuovamente il valore sul mercato di un asso, che da marzo si è perso nel resto del mazzo. Il Barcellona ha chiesto a De Assis se avesse con sé proposte concrete di altri club per cedere il Gaucho; tanti tentennamenti, nessuna prova concreta: anzi una, quella del Palmeiras che però non interessa al calciatore. Tornare in Brasile (come fece a gennaio Adriano) equivarrebbe ad una bocciatura. L'incontro tra De Assis e il Barcellona è durato più del previsto: doveva finire in tempo utile per vedere Spagna-Russia alla tv, si è andati avanti fino alle 21,45. Roberto, accompagnato da un amico fedele Fabian che parla l'italiano molto meglio di lui, prima del faccia a faccia sembrava rilassato, sicuro di poter trovare un accordo: "Dai, ci sentiamo dopo, vediamo come va". Un'ora, due, quasi tre: De Assis è ancora in riunione, il Barcellona insiste che Ronaldinho non sarà ceduto alle cifre e alle condizioni poste dagli altri. Anzi, partirà con il resto della squadra per la preparazione in vista dei preliminari di Champions League. Addio Pechino. La riunione finisce e cambia totalmente l'umore dell'agente brasiliano che risponde seccato anche quando gli si chiede di che fine avesse fatto il Milan. "Siete sempre con Galliani, chiedetelo a lui che fine farà Ronaldinho". Messaggio ricevuto! Ce l'ha con i rossoneri, non lo dice ma si capisce lontano un miglio. Il Milan poteva e doveva essere la soluzione migliore per tutti e invece dal 13 aprile, il cancello della villa di Arcore non si apre più se al citofono si presenta il vecchio Roberto. Morale: dichiarazioni ufficiali nessuna, delusione tanta e un viaggio per il Brasile già prenotatato. Ronaldinho è in spiaggia ma l'amarezza aumenta con il passare dei giorni. Deve essere davvero mortificante sapere che l'anno prima tutti ti amano e l'anno dopo nessuno più ti vuole. Buon viaggio, Roberto.
Boostern
27-06-2008, 00:58
Spamcizio copione :rolleyes:
Francizio
27-06-2008, 01:00
Raga, vado a letto che no nce la facci opiù a tenere gli occhi aperti oggi...Ieri notte ho dormito solo 2 ore, oggi manco un riposino, e ho la testa che sembra pesare una tonnellata...
A domani!
Francizio
27-06-2008, 01:01
Spamcizio copione :rolleyes:
Siamo proprio in Italia...
Tu posti dopo me e il copione sono io...:rolleyes:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Boostern
27-06-2008, 01:02
Consigli per gli acquisti:
Ajsel Kujovic (Halmstads, 2009, 0.5M, attaccante, 1986) - Vede poco la porta, ma è un prospetto interessantissimo questo attaccante svedese di quasi 2 metri, uno dei "nuovi Ibrahimovic" che spuntano nell'Allsvenskan: cresciuto nel Feyenoord, è dotato di grandi mezzi fisici e buona utilità alla squadra, anche se, come detto, il senso del gol è da affinare. Lo consigliamo alla Reggina, che dovrà potenziarsi in attacco con la partenza di Amoruso.
Gianni Zuiverloon (Heerenveen, 2009, 2.5M, difensore, 1986) - Fa la fascia destra da cima a fondo, giocando da terzino, centrocampista e persino ala: due volte campione d'Europa under21 con la selezione oranje 2006 e quella 2007, ha acquistato ormai la sicurezza della maglia da titolare nel suo club, con cui ha messo in carniere ben 34 presenze in stagione. Lo consigliamo alla Fiorentina, che sulla fascia "forte" avrebbe bisogno di un puntello per bilanciare la mancina guarnita con Vargas.
Damir Kahriman (Konyaspor, 2010, 1.3M, portiere, 1985) - Non sarà bellissimo da vedersi ma è estremamente efficace l'ex portiere della nazionale under 21 serba: gioca in Turchia, in un club di seconda fascia, e questo potrebbe agevolare notevolmente il suo esodo verso un campionato di maggior appeal come quello italiano. Lo consigliamo allora alla Fiorentina, che potrebbe prenderlo come vice-Frey per poi prepararsi in casa proprio alla successione del francese.
Maceo Rigters (Blackburn Rovers, 2011, 1.3M, attaccante, 1984) - Sta trovando veramente pochissimo spazio in Premier League, a dispetto di un arrivo a spron battuto come miglior giocatore del torneo continentale under 21 lo scorso anno: non è un bomber, ma anzi in Italia potrebbe "riciclarsi" come seconda punta o addirittura esterno. Di certo la sua rovesciata contro l'Inghilterra rimarrà un ottimo biglietto da visita: lo consigliamo al Palermo, alle prese con una rifondazione nel reparto avanzato.
Ryan Donk (Az Alkmaar, 2011, 3M, difensore, 1986) - E' il nome nuovo dell'Eredivisie per il reparto difensivo questa roccia di 192 centimetri: ha trovato continuità di rendimento ed impiego nell'Az, dopo aver fatto parte, anche lui, della nazionale under21 olandese. Van Basten lo teneva già d'occhio per la maglia Oranje e sicuramente farà altrettanto il suo successore Van Marwijk. Lo consigliamo al Milan, che ha grosso bisogno di ringiovanire e rinforzare il suo parco centrali, che può vantare solo l'ormai over30 Nesta e l'altalenante Kaladze come titolari.
Boostern
27-06-2008, 01:04
Siamo proprio in Italia...
Tu posti dopo me e il copione sono io...:rolleyes:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Cr4sH..!
27-06-2008, 01:13
rilanciamo "un eurinho per dinho" :O
Boostern
27-06-2008, 01:14
Io sono più per il diamo un calcio nel culo a Galliani...ma mi accontento anche di incerottargli la bocca.
Cr4sH..!
27-06-2008, 01:15
Io sono più per il diamo un calcio nel culo a Galliani...ma mi accontento anche di incerottargli la bocca.
quello poi si provvede a farlo :asd:
Boostern
27-06-2008, 01:19
quello poi si provvede a farlo :asd:
Una bella mela in bocca e dritto nel forno.
LuPellox85
27-06-2008, 01:20
http://www.politica.melitoonline.it/wp-content/uploads/2007/09/euro.jpg
Non hanno dato via Brocchi, quindi non un gran che
http://img204.imageshack.us/img204/2052/primalf8.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://img204.imageshack.us/img204/492/primapaginalargefe6.jpg
Giornalai :rolleyes:
manurosso87
27-06-2008, 07:26
Giornalai :rolleyes:
segnalato :rolleyes:
markus_81
27-06-2008, 07:30
alla fine tanto lo sanno tutti che non compreremo nessuno
Lippi schiererà la stessa formazione di Donadoni e sarà un innovatore
come dovrebbe essere...
... per sistemare il reparto avanzato!
Per ora l'Italia è l'unica squadra che non è stata travolta dalla Spagna.
Io propongo nuovamente "Milan Clan Stagione 2008/09 - Appetitibili comunque". :O
Milan Clan Stagione 2008/09 - Sempre primi nel ranking!
Quincy_it
27-06-2008, 07:45
Gazzetta - Milan, Galliani: "Per Dinho ce l'OK di Ancelotti"
27.06.2008 08.18 di Marco Gori
Come anticipato ieri a più riprese da TMW, prosegue sempre più spedita la marcia di avvicinamento del Milan a Ronaldinho. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani, pur usando tutte le cautele del caso, fa capire che il brasiliano è ormai l'obiettivo numero uno dei rossoneri: "L'unica cosa che posso garantire è che il Milan farà di tutto per prendere un altro grande attaccante. Escludo che possano arrivare sia Adebayor che Ronaldinho, i costi sarebbero eccessivi. Ne è consapevole anche Ancelotti. Mercoledì abbiamo rifatto il punto. E Carlo è disposto ad allestire un Milan con Ronaldinho e senza Adebayor. Se sarebbe un acquisto gradito alla gente? Per strada non mi chiedono che di lui. E' chiaro però che il Barcellona deve prima abbassare le sue pretese".
markus_81
27-06-2008, 07:55
Milan Clan Stagione 2008/09 - Sempre primi nel ranking!
non siamo più primi nel ranking :nonsifa:
però siamo sempre il club più titolato al mondo e comunque rimaniamo appettibili :O
L'avete vista la homepage di acmilan.com?
http://img111.imageshack.us/img111/7743/acmilanoa8.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=acmilanoa8.jpg)
Come anticipato ieri a più riprese da TMW, prosegue sempre più spedita la marcia di avvicinamento del Milan a Ronaldinho. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani, pur usando tutte le cautele del caso, fa capire che il brasiliano è ormai l'obiettivo numero uno dei rossoneri: "L'unica cosa che posso garantire è che il Milan farà di tutto per prendere un altro grande attaccante. Escludo che possano arrivare sia Adebayor che Ronaldinho, i costi sarebbero eccessivi. Ne è consapevole anche Ancelotti. Mercoledì abbiamo rifatto il punto. E Carlo è disposto ad allestire un Milan con Ronaldinho e senza Adebayor. Se sarebbe un acquisto gradito alla gente? Per strada non mi chiedono che di lui. E' chiaro però che il Barcellona deve prima abbassare le sue pretese".
:sbav:
Dark Schneider
27-06-2008, 08:25
Il Corriere dice Adebayor si. La Gazzetta Ronaldinho. :asd:
Ovvio che tra i due voglio il dentone. :O
Voglio vedere il Milan giocare tipo il Barca. Almeno il gioco è diverso e più divertente.
Il Corriere dice Adebayor si. La Gazzetta Ronaldinho. :asd:
Ovvio che tra i due voglio il dentone. :O
Voglio vedere il Milan giocare tipo il Barca. Almeno il gioco è diverso e più divertente.
Vuoi vedere il Milan giocare come una barca?
Vuoi dire a ondate?
Fabio77AmdThunder
27-06-2008, 08:55
http://img111.imageshack.us/img111/7743/acmilanoa8.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=acmilanoa8.jpg)
Domenica allora andro' a farmi un giro in Duomo, magari porto anche il mio nipotastro neroazzurro a rifarsi gli occhi ed a rosicare un po':D
matteo10
27-06-2008, 09:00
Magari quest'anno essendo in piazza evitiamo che qualcuno si faccia male calciando alla c@@@ di cane:O
Buongiorno:)
Vista, ci sarebbe da andare e vagonarli di botte! :rolleyes:
Posso chiamarti o esimio zio Lucio?!? :ave:
Strategia Galliani: "Il Milan punta su Ronaldinho"
Intervistato dalla "Gazzetta" oggi in edicola il vicepresidente rossonero fa il punto sul mercato: "C'è il sì di Ancelotti per il brasiliano. M'impegno con i tifosi a prendere un attaccante".
Intervistato dalla "Gazzetta" oggi in edicola il vicepresidente rossonero fa il punto sul mercato: "C'è il sì di Ancelotti per il brasiliano. M'impegno con i tifosi a prendere un attaccante".
MA COMPRIAMOLO CAZZO!!!!! :incazzed:
Radagast82
27-06-2008, 09:17
galliani mi fa sempre più schifo, imho hanno subodorato un più che probabile record negativo di abbonamenti e stanno creando un hype mostruoso per far impennare la campagna, salvo poi tirarsi indietro e dire: siamo già da scudetto (cit.)
MA COMPRIAMO IL CAZZO!!!!! :incazzed:
Guarda, non so dove si possa comprare quell'articolo, prova a chiedere a proostern.
galliani mi fa sempre più schifo, imho hanno subodorato un più che probabile record negativo di abbonamenti e stanno creando un hype mostruoso per far impennare la campagna, salvo poi tirarsi indietro e dire: siamo già da scudetto (cit.)
Tanto io non mi abbono! :D
Radagast82
27-06-2008, 09:23
ot:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23069004&posted=1#post23069004
post numero 12 :asd:
Mirabilis
27-06-2008, 09:23
Ancora 2 settimane ed e' nostro, il giocatore e' in rotta con la societa, e minaccera di usare l'articolo 17 di certo, il barca e il milansi incontreranno io credo sui 30 milioni...
Guarda, non so dove si possa comprare quell'articolo, prova a chiedere a proostern.
Puppa!
Galliani: Solo Adebayor.
Galliani: 'Il Milan punta su Ronaldinho'
Uccidetelo please! :rolleyes:
Cmq perchè una pista esclude l'altra, se prendessimo entrambi avremmo un attacchissimo :cry:
Alla fine la punta centrale alta ci serve, se non altro per non vedere mai borriellol :asd:
Vista, ci sarebbe da andare e vagonarli di botte! :rolleyes:
Posso chiamarti o esimio zio Lucio?!? :ave:
Ieri sera ti ho atteso, ma tu mi hai paccato!
Puoi chiamarmi quando vuoi.
ot:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23069004&posted=1#post23069004
post numero 12 :asd:
LOL! :D
:mano:
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Inho
Pato
In panchina abbiati dida bonera maldini janculo favalli flamini ambrosini inzaghi borriello
Toccherà accenderla?
EDIT
Ma la panchina è davvero sta roba scabrosa? :asd: :help:
Non so quale reparto è messo peggio
the_unforgiven
27-06-2008, 09:47
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
the_unforgiven
27-06-2008, 09:48
Kalac
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Inho
Pato
In panchina abbiati dida bonera maldini janculo favalli flamini ambrosini inzaghi borriello
Toccherà accenderla?
EDIT
togli seedorf e metti flamini, togli gattuso e metti de rossi,
togli oddo e metti zambrotta con grosso a sinistra
uccidi brocchi
e allora sarei contento :O
Hai pm e mail (il testo è assolutamente identico :p)
mt_iceman
27-06-2008, 10:11
dipende dai tifosi. ad aprile erano tutti con la mutanda glassata dopo le sparate di B. quindi funzionò.
giorno :O
Dark Schneider
27-06-2008, 10:12
Galliani: Solo Adebayor.
Galliani: 'Il Milan punta su Ronaldinho'
Uccidetelo please! :rolleyes:
Cmq perchè una pista esclude l'altra, se prendessimo entrambi avremmo un attacchissimo :cry:
Alla fine la punta centrale alta ci serve, se non altro per non vedere mai borriellol :asd:
Alla fine i 20 milioni in meno della non qualificazione in Champions si fanno sentire. :D
Comunque voglio il dentone. Punto. :O
Cr4sH..!
27-06-2008, 10:16
buongiorno :O
che scoop sono scoppiati stanotte mentre il mondo dormiva e il milan lavorava sul mercato?
:mc: :mc: :mc:
bronzodiriace
27-06-2008, 10:25
Alla fine i 20 milioni in meno della non qualificazione in Champions si fanno sentire. :D
come se non si fanno sentire.
La chiave è state quella prestazione indecente contro il Napoli.
Sembravano dei morti....
un pò come iceman quando cerca di imporsi facendo "l'attivo"
bronzodiriace
27-06-2008, 10:28
buongiorno :O
che scoop sono scoppiati stanotte mentre il mondo dormiva e il milan lavorava sul mercato?
:mc: :mc: :mc:
è esploso un pacco contenente dildo nell'ano di markus.
Il soggetto in questione non ha voluto chiamare la squadra artificieri.
Cantona: "Francia?
Un calcio da vietare"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:3 Di' la tua
L'ex star del Manchesetr United spara a zero contro la nazionale transalpina: "Ci vedo tutto quello che odio nel calcio, con Deschamps non cambierà nulla". E ancora: "Voglio diventare il miglior tecnico, ma come un artista, portando qualcosa di nuovo"
Eric Cantona, 42 anni, ex star del Manchester United. Afp
Eric Cantona, 42 anni, ex star del Manchester United. Afp
PARIGI, 27 giugno 2008 – The King colpisce ancora. Eric Cantona, ex idolo del Manchester United e attuale c.t. della nazionale francese di Beach Soccer, spara a zero su tutto ciò che abbia color bleu: Domenech, Deschamps e selezione. E, non pago, si prospetta un futuro da allenatore. Non qualsiasi, ma da “migliore al mondo”. Ovviamente.
NOIA – Il calcio francese, dice Cantona, è noioso. La causa è proprio quella nazionale che ha vinto la coppa del Mondo nel 1998, e da cui lui fu escluso. Una squadra, secondo Cantona, che praticava un gioco altrettanto noioso e che ha condizionato la Ligue 1, che “bisognerebbe vietare”.
CT – Altro affondo: Domenech. Se la Ligue 1 è noiosa, lo è perché rispecchia le teorie calcistiche di Raymond Domenech: “quello che vedo in nazionale coincide con tutto quel che odio nel calcio”. Lasciare l’eredità a Didier Deschamps, come si vocifera in questi giorni, non farebbe che “seguire questa tendenza”.
ARTISTA – Alternative? Poche. Anzi. Una sola. Cantona c.t.. “Voglio diventare il miglior allenatore del calcio a 11 – dice l’ex stella del Manchester United – ma come un artista portando qualcosa di nuovo nel calcio”.
BEACH – Nel frattempo, tra un film per la Tv e uno per il cinema, Cantona si dedica al Beach Soccer. Il c.t. della Francia sogna Zidane sulla sabbia, “ma dopo una preparazione di sei mesi”, e vedrebbe bene nella disciplina anche Henry, Ribery e Benzema. Chissà, visti i tempi.
Alessandro Grandesso
Ho letto l'articolo di gazzetta. Galliani dice che il Barca vuole 35 mln (quindi hanno sondato effettivamente il terreno) e che per lui Ronaldinho è assolutamente compatibile con il nostro gioco, schierando un 4-3-3 (dove evidentemente Seedorf non è dei 3 là davanti).
Vogliono che il Barca abbassi l'offerta, ma credo davvero che alla fine Inho possa arrivare presto, molto presto. E magari a fine agosto ci regalano pure abatjour!
Ho letto l'articolo di gazzetta. Galliani dice che il Barca vuole 35 mln (quindi hanno sondato effettivamente il terreno) e che per lui Ronaldinho è assolutamente compatibile con il nostro gioco, schierando un 4-3-3 (dove evidentemente Seedorf non è dei 3 là davanti).
Vogliono che il Barca abbassi l'offerta, ma credo davvero che alla fine Inho possa arrivare presto, molto presto. E magari a fine agosto ci regalano pure abatjour!
Se fosse vero che l'offerta per Adebastiancontrario ammontava a circa 35 milioni vuol dire che quei soldi ci sono, senza considerare che Ronaldinho si paga da solo!
Mirabilis
27-06-2008, 11:18
Per me come ho detto prima si incontreranno a 30 milioni....e entro 2 settimane e' del milan, per adebigcock non so.. ma il milan che spende 60 milioni di euro lo trovo molto strano.
Mi andrebbe bene anche il solo Dinho.....con Pato prima punta.....godo.
Per me come ho detto prima si incontreranno a 30 milioni....e entro 2 settimane e' del milan, per adebigcock non so.. ma il milan che spende 60 milioni di euro lo trovo molto strano.
Godrò quando lo vedrò varcare le porte di milanello. E poi ogni volta che scenderà in campo. :oink:
manurosso87
27-06-2008, 11:27
perchè dico io ...!!! perchè!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110707
:muro::muro::muro:
Mirabilis
27-06-2008, 11:31
Godrò quando lo vedrò varcare le porte di milanello. E poi ogni volta che scenderà in campo. :oink:
ANCHE MI.....:D
Mirabilis
27-06-2008, 11:33
perchè dico io ...!!! perchè!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110707
:muro::muro::muro:
E' una cazzata...in italia lo voglio milan e inter...lo so perche faccio assistenza medica alle partite della primavera del brescia e parlando con l'allenatore diceva che Viviano o va al inter o al milan.....piu probabile l'inter.
E se cedessimo Borriello al Napoli per 20 milioni e li girassimo al Barcellona, insieme ai 30 già messi da parte, per prendere Ronaldinho ed Eto'o? Non sarebbe meglio per tutti?
Oppure, meglio ancora, se usassimo 15 di quei 20 milioni per Pavlyuchenko e mettessimo i 5 per un difensore?
:sbav:
Se fosse vero che l'offerta per Adebastiancontrario ammontava a circa 35 milioni vuol dire che quei soldi ci sono, senza considerare che Ronaldinho si paga da solo!
Più che ripaga vorrai dire... Io sto ancora aspettando qualcuno che acquistino con i 45 milioni di € incassati per Sheva...
Godere si gode alla grande, comunque 60 milioni di € visto che non ne hai praticamente spesi negli ultimi anni, non sono nemmeno sta gran cifra.
Già! :oink:
In ogni caso mi pare che il Berlusconi di questi tempi abbia decisamente la testa da qualche altra parte (magistratura, processi, leggi ad personam...), il Milan semplicemente, essendo sempre stato un giocattolo, passa evidentemente in secondo piano! :(
mt_iceman
27-06-2008, 11:43
è esploso un pacco contenente dildo nell'ano di markus.
Il soggetto in questione non ha voluto chiamare la squadra artificieri.
come se non si fanno sentire.
La chiave è state quella prestazione indecente contro il Napoli.
Sembravano dei morti....
un pò come iceman quando cerca di imporsi facendo "l'attivo"
Ma infatti è ridicolo perchè in 5anni riprendiamo tutti i soldi pagati per lui e ne avanzano anche (se arriva per 25-30mln).
Ergo l'acquisto di inho anche se proprio volessimo fare i tirchi si ripagherebbe da solo. Ed ecco che i 30mln in verità sarebbero spesi solo per adebayor.
E invece no
Ps. Senza considerare che negli ultimi 2 mercati non hanno speso na lira eh :rolleyes:
Avessero fatto follie potrei capire, ci sono squadra che da 4-5 anni spendono regolarmente 100mln l'anno, noi siamo sui 20-30.
Ma di sto passo saremo campioni du mundu ancora per poco miei cari gallini e berlusconi :flower:
Francizio
27-06-2008, 11:44
Buongiorno!
E se cedessimo Borriello al Napoli per 20 milioni e li girassimo al Barcellona, insieme ai 30 già messi da parte, per prendere Ronaldinho ed Eto'o? Non sarebbe meglio per tutti?
Oppure, meglio ancora, se usassimo 15 di quei 20 milioni per Pavlyuchenko e mettessimo i 5 per un difensore?
Per mia mamma che mi lava le mutande no! :O
mt_iceman
27-06-2008, 11:46
perchè han la scritta "stronzi e fessi" in fronte. :asd:
Francizio
27-06-2008, 11:48
Cr4sH..!
27-06-2008, 11:50
ma prendere soprattutto un difensore e un portiere no? :asd:
Francizio
27-06-2008, 11:51
perchè han la scritta "stronzi e fessi" in fronte. :asd:
Scusa eh noi siamo gli unici? :O
Francizio
27-06-2008, 11:55
Mah....Ormai non si capisce più nulla va...
Prima Dinho, poi Eto'o, poi Drogba, poi Adebayor, ora di nuovo Dinho...
Non sanno più che nomi fare per far impennare un pò la quota degli abbonamenti...:read:
Francizio
27-06-2008, 11:56
Ancora 2 settimane ed e' nostro, il giocatore e' in rotta con la societa, e minaccera di usare l'articolo 17 di certo, il barca e il milansi incontreranno io credo sui 30 milioni...
Mi sa che l'articolo 17 non si può usare più per ora...
Non vorrei dire una ca##ata però....
Francizio
27-06-2008, 11:59
Kalac
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Inho
Pato
Toccherà accenderla?
EDIT
Beh, la panchina non è certo così esaltante, ma è un pizzico meglio di quella dell'anno scorso...
Anche se rispetto all'anno scorso abbiamo dei giocatori a cui un anno in più sulle spalle peserà...
Francizio
27-06-2008, 12:01
Si fanno sentire relativamente...
Li abbiamo recuperati con le cessioni...
E anche ci fossero stati quei 15 milioni in più, tranquillo che non li avrebbero spesi...
Io ci spero, per carità. ma trovo difficile che il Milan prenda 2 big per il reparto avanzato...
Senza contare che c'è Pato che DEVE giocare!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=l_-GZjLulHg&feature=related
Minuto 1.08! :eek: :sbav: :eekk:
Francizio
27-06-2008, 12:04
Che Ronaldinho è compatibile con il nostro gioco è scontato...Ci ha giocato Seedoerf che era fuori ruolo, perchè non dovrebbe giocarci Dinho???
Io, come detto mesi fa, torno a essere lo steso cauto...Nnon voglio prendere qualche delusione poi...
E cmq è difficile che spendano poi tutti quei soldi per Adebayor se già prima di lui prenderanno qualcun altro...
Però se non lui, un altro attaccante che costi meno si potrebbe trovare...
Francizio
27-06-2008, 12:06
Sarebbe una gran cosa, ma trovo difficile (dicicamo impossibile) che Borriello venga ceduto.
Non tanto per la valutazione, in quanto credo che se il Milan si accontentasse di una 15ina di milioni forse qualcuno li spenderebbe, ma più che altro per l'ingaggio che gli abbiamo offerto...A quelle cifre non sono molte le squadre che possono permetterselo...In italia solo noi e l'inter arriviamo a quelle cifre per giocatori qualsiasi...
Francizio
27-06-2008, 12:07
Ma infatti è ridicolo perchè in 5anni riprendiamo tutti i soldi pagati per lui e ne avanzano anche (se arriva per 25-30mln).
Ergo l'acquisto di inho anche se proprio volessimo fare i tirchi si ripagherebbe da solo. Ed ecco che i 30mln in verità sarebbero spesi solo per adebayor.
E invece no
Ps. Senza considerare che negli ultimi 2 mercati non hanno speso na lira eh :rolleyes:
Avessero fatto follie potrei capire, ci sono squadra che da 4-5 anni spendono regolarmente 100mln l'anno, noi siamo sui 20-30.
Ma di sto passo saremo campioni du mundu ancora per poco miei cari gallini e berlusconi :flower:
Anche questo è vero...
Ma non è una cosa a cui loro daranno peso...:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=nOJPhn6-f-E&feature=related
Cr4sH..!
27-06-2008, 12:13
http://www.youtube.com/watch?v=l_-GZjLulHg&feature=related
Minuto 1.08! :eek: :sbav: :eekk:
siamo a posto così (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.