View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
18-02-2008, 15:33
Quoto.
Siamo proprio sicuri che sia Ancelotti "passivo" oppure è la società che non fa fronte alle richieste del suo allenatore e gli impone di accontentarsi?
è ovvio.
ma quando mai al milan sono stati gli allenatori a fare il mercato? vi rispondo io....MAI. al massimo l'allenatore dà qualche indicazione, raramente è accontentato al 100% (vedi crespo). sono loro in società che decidono chi e cosa comprare e senza sapere se ad ancelotti vada bene oppure no. secondo voi ancelotti voleva oliveira? secondo voi voleva bobo vieri?
nesta, rivaldo e seedorf vennero presi per volontà di ancelotti? e così anche in passato e con altri giocatori.
Francizio
18-02-2008, 15:33
Oscar Damiani: 'Kakà, Pato e Benzema: trio delle meraviglie per il Milan'
15:53 del 18 febbraio
Oscar Damiani è intervenuto oggi ai microfoni di Siamo Tutti CT, il nuovo programma sul calcio in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 13,00 alle ore 15,00 sul network nazionale Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni: “Un ritorno di Shevchenko al Milan? Il calciatore è extracomunitario, vedo difficile un suo ritorno in rossonero dopo l'infortunio di Ronaldo. Poi, Sheva ha più di trent'anni, credo che il Milan dovrebbe investire in forze nuove. Ronaldinho e Drogba? E' difficile che il primo possa arrivare in Italia, oltretutto sta attraversando una fase calante; il secondo è sicuramente un ottimo giocatore, ma credo che Benzema potrebbe essere, con Kakà e Pato, una grandissima alternativa per creare un trio d'attacco tra i più forti al mondo”.
Magari:rolleyes: ...........
ma che v'ha preso oggi? la scrivarella o non avete molto da fare?
Boostern
18-02-2008, 15:35
Di nuovo chi ci sarebbe che garantisce i suoi 25 gol abbondanti?
25 sono tanti, anche per Drogba.
Comunque, così su due piedi ti direi: probabilmente Benzema, forse Huntelaar (lui lo vedo molto bene), e poi boh! Mi rendo conto che siano tutte promesse, però effettivamente non c'è niente di buono sui 25 anni che mi venga in mente. Magari dovrei scorrere un po' i nomi...
Quincy_it
18-02-2008, 15:36
Meglio 30 per Drogba!!!
Cioè tu non prenderesti Amauri per circa 10-15 milioni (considerando una ipotetica valutazione di Sborry)? :mbe:
Francizio
18-02-2008, 15:37
ma che v'ha preso oggi? la scrivarella o non avete molto da fare?
Quan si parla di mercato l'argomento è rovente...
Boostern
Se il ragazzino crescerà bene le nostre saranno lacrime di gioia. ;)
Lo spero, anche perchè lui mi piace molto. Però di certo non sarà l'uomo su cui fare affidamento l'anno prossimo, anche perchè uomo non lo è ancora.
Quincy_it
Oscar Damiani è intervenuto oggi ai microfoni di Siamo Tutti CT, il nuovo programma sul calcio in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 13,00 alle ore 15,00 sul network nazionale Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni: “Un ritorno di Shevchenko al Milan? Il calciatore è extracomunitario, vedo difficile un suo ritorno in rossonero dopo l'infortunio di Ronaldo. Poi, Sheva ha più di trent'anni, credo che il Milan dovrebbe investire in forze nuove. Ronaldinho e Drogba? E' difficile che il primo possa arrivare in Italia, oltretutto sta attraversando una fase calante; il secondo è sicuramente un ottimo giocatore, ma credo che Benzema potrebbe essere, con Kakà e Pato, una grandissima alternativa per creare un trio d'attacco tra i più forti al mondo”.
Ecco,
se proprio devo investire grosse cifre in attacco prenderei Benzema.
Kakà
Pato Benzema
:sbav: :sbav: :sbav:
-kurgan-
18-02-2008, 15:38
Cioè tu non prenderesti Amauri per circa 10-15 milioni (considerando una ipotetica valutazione di Sborry)? :mbe:
per me amauri non vale una scarpa di drogba, con tutto il rispetto ;)
Boostern
18-02-2008, 15:39
Sarò gay, ma a me Amauri non è che faccia proprio spruzzare di gioia...
Sborry al Palermo e Amauri al Milan, scambio alla pari... :O
Sarò gay, ma a me Amauri non è che faccia proprio spruzzare di gioia...
Non so se tu sia gay ma piuttosto che Sborry... :)
mt_iceman
18-02-2008, 15:40
drogba è un tipo di giocatore che fa per noi. amauri un po' meno.
il problema non è quanto spendi, ma chi prendi. anoi serve una seconda punta. uno alla eto'o, alla ibra, alla rooney....sarebbe inutile spendere grandi cifre per grossi centravanti che però non rispecchiano certe caratteristiche.
bronzodiriace
18-02-2008, 15:40
anche perchè uomo non lo sono ancora.
Ce ne siamo accorti da tempo:rolleyes:
mt_iceman
18-02-2008, 15:41
Ecco,
Kakà
Pato Benzema
*
25 mln per Amauri sono troppi e Zamparini ha capito che è meglio cederlo ora che è in forma approfittando del momento...
bronzodiriace
18-02-2008, 15:42
Drogba, venendo al Milan, potrebbe avere la malsana idea di ritenersi king of bamboo non conoscendo l'eroiche gesta di seedorf.
Si attapirerebbe facendo la fine di Olivella
:( :( :(
Boostern
18-02-2008, 15:42
Non so se tu sia gay ma piuttosto che Sborry... :)
Per la prima cosa non sono io che devo giudicare ma chi come bronzina continua a propormi bondage e amenità varie in privato. Però se il Genoa si vuole prendere Sborry può perchè ha il diritto, altrimenti si va alle buste. Per cui non lo scambieremo con nessuno.
Quincy_it
18-02-2008, 15:43
per me amauri non vale una scarpa di drogba, con tutto il rispetto ;)
Ovviamente Drogba ha dimostrato ben altro ma se,
come tutti pensiamo/temiamo, la campagna acquisti dovesse essere fatta al risparmio, meglio Amauri piuttosto che veder tornare in rossonero Borriello o Oliveira, no? :)
Tra gli attaccanti sotto i 30.000.000 € pronti a cambiare maglia credo sia uno dei migliori.
Quincy_it
18-02-2008, 15:44
il problema non è quanto spendi, ma chi prendi. anoi serve una seconda punta. uno alla eto'o, alla ibra, alla rooney....sarebbe inutile spendere grandi cifre per grossi centravanti che però non rispecchiano certe caratteristiche.
Devono essere anzitutto belli! :O
come tutti pensiamo/temiamo, la campagna acquisti dovesse essere fatta al risparmio, meglio Amauri piuttosto che veder tornare in rossonero Borriello o Oliveira, no? :)
Tra gli attaccanti sotto i 30.000 € pronti a cambiare maglia credo sia uno dei migliori.
Magari!! :ciapet:
Francizio
18-02-2008, 15:44
Si potrebbe lo stesso vendere Borriello e un'altra squadra o allo stesso Palermo e comprare Drogba 20 milioni...
mt_iceman
18-02-2008, 15:46
Devono essere anzitutto belli! :O
every :cry:
Quincy_it
18-02-2008, 15:47
Magari!! :ciapet:
Ops,
edito! :D
-kurgan-
18-02-2008, 15:49
Tra gli attaccanti sotto i 30.000 € pronti a cambiare maglia credo sia uno dei migliori.
uhm si.. se si fa il discorso "meglio che niente", allora si. Meglio un amauri che il ritorno di uno dei due ex :stordita:
però siamo il milan, se continuiamo a puntare al risparmio, ai parametri zero, alle seconde scelte, ecc. andrà sempre peggio. Quando le vecchie glorie se ne andranno, che poi son quelle che ci fanno giocare bene in champions (e basta, perchè da anziani quale sono non ce la fanno a girare a mille pure in campionato), sarà DURISSIMA. O leonardo tira fuori qualche altro campione a costo zero dal cilindro o sono cazzi..
io sinceramente per come si sono messe le cose ultimamente spero che arrivi un altro presidente disposto a spendere, magari un petroliere arabo o russo.. prima che il milan diventi stabilmente una squadra da mezza classifica tipo la sampdoria.
Ma Eto'o è passato di moda dopo l'infortunio? :wtf:
Quincy_it
Si potrebbe lo stesso vendere Borriello e un'altra squadra o allo stesso Palermo e comprare Drogba 20 milioni...
Abbiamo capito che ti piacciono neri, grandi e muscolosi. :rolleyes:
Francizio
Più che altro secondo me serve una prima punta...Un centravanti di peso...Come seconda punta abbiamo già Pato...Che fa movimento e parte da lontano...
Quincy_it
18-02-2008, 15:50
every :cry:
:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
18-02-2008, 15:51
Più che altro secondo me serve una prima punta...Un centravanti di peso...Come seconda punta abbiamo già Pato...Che fa movimento e parte da lontano...
oddio...di centravanti c'è già il gila che va bene.
Quincy_it
18-02-2008, 15:51
uhm si.. se si fa il discorso "meglio che niente", allora si. Meglio un amauri che il ritorno di uno dei due ex :stordita:
però siamo il milan, se continuiamo a puntare al risparmio, ai parametri zero, alle seconde scelte, ecc. andrà sempre peggio. Quando le vecchie glorie se ne andranno, che poi son quelle che ci fanno giocare bene in champions (e basta, perchè da anziani quale sono non ce la fanno a girare a mille pure in campionato), sarà DURISSIMA. O leonardo tira fuori qualche altro campione a costo zero dal cilindro o sono cazzi..
io sinceramente per come si sono messe le cose ultimamente spero che arrivi un altro presidente disposto a spendere, magari un petroliere arabo o russo.. prima che il milan diventi stabilmente una squadra da mezza classifica tipo la sampdoria.
Veramente quelli che fin'ora ha consigliato Leo non ci sono costati proprio poco. :D
Detto ciò, IMHO se si dovrà spendere poco la maggior parte del budget lo investirei per acquistare un signor portiere, ovvero Frey.
Non commento il fatto di volere un altro presidente: ci sono squadre che pagherebbero per poter vantare i trofei vinti con Berlusconi. ;)
mt_iceman
18-02-2008, 15:53
Ma Eto'o è passato di moda dopo l'infortunio? :wtf:
no no....sarebbe ideale. ma certi nomi ormai per noi sono utopia. e poi mi ha detto laporta che se vendesse uno fra eto'o e inho sarebbe costretto ad espatriare... :O
Francizio
18-02-2008, 15:53
Vade retro, DIAVOLO!
Francizio
18-02-2008, 15:55
Abbiamo capito che ti piacciono neri, grandi e muscolosi. :rolleyes:
Scherzi a parte, io per una questione di gol, se la diffrenza tra Amauri e l'ivoriano del Chelsea è davvero 5 milioni andreidi corsa in Inghilterra a prendere Drogba...
-kurgan-
18-02-2008, 15:55
Veramente quelli che fin'ora ha consigliato Leo non ci sono costati proprio poco. :D
Detto ciò, IMHO se si dovrà spendere poco la maggior parte del budget lo investirei per acquistare un signor portiere, ovvero Frey.
pure io :D
però secondo me il nostro problema grosso sono pure i cross dalle fasce.. l'unico capace di farli è serginho.. oddo e janku non sono propriamente dei piedi fini :D
infatti andiamo sempre per vie centrali, testa di gila per gli inserimenti di kakà e culone. Siamo un pò prevedibili! un'ala o un terzino bravo nei cross servirebbe come il pane :)
-kurgan-
18-02-2008, 15:56
Vade retro, DIAVOLO!
vade retro a me che andavo in curva a sgolarmi pure quando il milan giocava in B? andiamo bene.. :D
Francizio
18-02-2008, 15:56
oddio...di centravanti c'è già il gila che va bene.
Spiega:
Preferisci comprare una seconda punta e tenere fuori Pato, o comprare un centravanti e lasciare fuori Gila?
Io non ho molti dubbi.......:D
Quincy_it
18-02-2008, 15:57
Scherzi a parte, io per una questione di gol, se la diffrenza tra Amauri e l'ivoriano del Chelsea è davvero 5 milioni andreidi corsa in Inghilterra a prendere Drogba...
Ovvio,
anche io. Ma temo che sia maggiore la differenza di prezzo.
Francizio
18-02-2008, 15:57
Non commento il fatto di volere un altro presidente: ci sono squadre che pagherebbero per poter vantare i trofei vinti con Berlusconi. ;)
FREY!!!!!!
:ave: :ave: :ave:
:sperem:
Francizio
18-02-2008, 16:01
pure io :D
però secondo me il nostro problema grosso sono pure i cross dalle fasce.. l'unico capace di farli è serginho.. oddo e janku non sono propriamente dei piedi fini :D
infatti andiamo sempre per vie centrali, testa di gila per gli inserimenti di kakà e culone. Siamo un pò prevedibili! un'ala o un terzino bravo nei cross servirebbe come il pane :)
Beh, dire che Janku non ha piedi buoni mi sembra troppo...
Francizio
18-02-2008, 16:04
Ovvio,
anche io. Ma temo che sia maggiore la differenza di prezzo.
Dai, mica lo possono valutare 40 milioni...
E poi se vuole andare via lui difficilmente lo terranno...
markus_81
18-02-2008, 16:06
è la valutazione di amauri che è sbagliata, non quella di drogba: se il neronzo bigoloso vale 35, per amauri 15-16 bastano e avanzano :O
Quincy_it
18-02-2008, 16:08
IMHO il futuro di Drogba è legato a quello di Mourinho,
visto che l'ivoriano è un suo pupillo. Se il portoghese di siederà sulla panchina di un grande club farà di tutto per portare anche il suddetto giocatore.
è la valutazione di amauri che è sbagliata, non quella di drogba: se il neronzo bigoloso vale 35, per amauri 15-16 bastano e avanzano :O
Beh oddio, Olivella 20...Amauri già affermato nel campionato italiano non può valerne 15/16... :rolleyes:
markus_81
18-02-2008, 16:13
Beh oddio, Olivella 20...Amauri già affermato nel campionato italiano non può valerne 15/16... :rolleyes:
oliveira fu un furto incredibile per 17 milioni (+vogel che comunque non considero perchè non lo avremmo mai venduto a nessuno ricavandoci dei soldi quindi il suo valore è 0, nazi abbiamo risparmiato lo stipendio ) :O
P.S. amauri due anni fa era la riserva di pellissier :read:
P.S. amauri due anni fa era la riserva di pellissier :read:
Due anni fa. Appunto. :stordita:
Io, comunque, starei su drogba, mi convince di più.
the_unforgiven
18-02-2008, 16:16
allora visti tutti i possibili scenari di calciomercato che leggo, provo a dire la mia su come farei, o proverei a fare, il mercato del milan, tentando di essere il + realistico possibile....(del tipo compriamo buffon ronaldinho, puyol, daniel alves, benzema, gerrard e siamo apposto :D )
giacchè ci metto qualche numero, tra ingaggi risparmiati, eventuali ricavi e acquisti....
parto dalla rosa attuale:
CONFERMEREI: kakà, pirlo, ambro, gattuso, nesta, jankulovsky, bonera, pato, kalac, fiori (come terzo va bene), seedorf (meglio di altri che non compreremo mai), kaladze, paloschi, inzaghi (tanto non lo compra nessuno), emerson (vedi inzaghi), ronaldo (sarebbe una bella storia se ritornasse ad altissimi livelli, ci spero, ma ci credo poco :D)
SMETTONO: maldini, cafù, serginho
VENDEREI:
favalli: 0mln
oddo = 5 - 6 mln di ricavo e 4 all'anno di ingaggio risparmiati (conto il lordo)
simic = 0 mln € ma ne risparmiamo 3,6 di ingaggio
brocchi = 2 mln € e ne risparmiamo 3 di ingaggio
oliveira (ammesso che lo acquistino :asd: ) = 12 mln € e 7 di ingaggio
dida = 0 mln ma ne risparmiamo 8 di ingaggio
BA: non so che diavolo lo abbiano messo sotto ingaggio, solo galliani lo sa, O mln ma ne risparmiamo 500000 di ingaggio, (CINQUECENTOMILAEURO) non so se ho reso l'idea
borriello: secondo me 7 - 8 mln di euro ce li danno :asd:
gilardino: contropartita per frey
CAPITOLO PRESTITI: abbiamo 2000 giocatori in prestito da una vita a cui paghiamo l'ingaggio da una vita e che sappiamo bene non torneranno MAI al milan.....non so chi siano ( i vari grimi donati abbiati pozzi e decine altri), risparmieremmo, ne sono certo, quei 7 - 8 mln di euro l'anno di ingaggi
CAPITOLO ACQUISTI
a conti fatti, tra vendite e soldi di ingaggio risparmiati, stiamo sui 57mln di €
contando che in pratica sono 4 anni che compriamo un giocatore a stagione, e contando che abbiamo vinto la champions, e contando la famosa cessione di sheva, e contando introiti televisivi, sponsor e cose varie, e contando che il presidente non caccia una lira da non so quanto....do per scontato che i soldi in cassa da investire ci siano, non ai livelli del real ma ci siano ;)
portieri: frey, pochi cazzi, è l'unico che può offrire rendimento CERTO e per un bel pò di tempo, costa un pò ma vale la pena, almeno ci mettiamo l'anima in pace. scambio con gila? per me lo farei
difensori: nota dolente, siamo nella cacca, a causa di anni e anni di immobilismo.
diamo per scontato zambrotta, (che è vecchietto ok, ma mille volte meglio di oddo sicuramente è). 7 -8 mln di €? bene
si parla di ferrari, per me va bene, allenandosi con nesta può crescere e imparare, non è un fenomeno, ma a parametro zero va benissimo.
barzagli: sta crescendo bene, mi piace, anke in nazionale mi è piaciuto...15 mln di euro? credo bastino, pure troppi, altrimenti Zapata mi piacerebbe tanto
serve almeno un altro terzino, almeno.....non ho nomi realistici.....marzoratti in panchina ma titolare? boh
centrocampo: forse il reparto migliore nel milan ancora per un paio di anni
pirlo gattuso ambro seedorf kakà gourcuff e mettiamoci pure emerson, assodato che pirlo è insostituibile, servirebbe un cambio di modulo e di modo di giocare quando non c'è pirlo, ma finchè c'è ancelotti non si cambia quindi ciccia :p mi piacerebbe uno tra derossi e aquilani, forse il secondo lo lasciano andare: 20 mln di €?
attacco: amauri a 25 mln se lo possono tenere, preferisco drogba che quando è in forma è devastante, ma ha 30anni, e spendere 30mln di euro per uno di 30 anni mi pare una cavolata....perchè non puntare a ronaldinho? quest'anno ha giocato pochissimo, è in rotta con il barca, secondo me può partire a cifre semi - ragionevoli.....altrimenti ci sarebbe da fare una bella spesa per benzema....vale 38 mln? ma è giovanissimo e fa gol da paura...con lui pato e kakà staremmo apposto per tanto tempo, altro che 30 mln per drogba...
infine, ecco la nuova rosa :asd:
frey kalac fiori
zambrotta nesta kaladze barzagli (zapata) ferrari jankulovsky bonera marzoratti + terzino incognito
ambro pirlo emerson gattuso seedorf gourcuff kakà aquilani
pato benzema inzaghi paloschi e ronaldo
frey
zambrotta nesta barzagli jankulovsky (o terzino incognito)
gattuso aquilani pirlo
kakà
pato benzema
il tutto con 70 - 75 mln cash + ingaggi, facciamo cifra tonda a 100 - 110 mln di euro....
contando i famosi 50 - 60 guadagnati / risparmiati, non mi sembra poi così eccessiva.....
concludo dicendo che:
siamo a posto così :O
ronaldo è il nostro miglior acquisto per l'anno prossimo :O
ba si rivelerà fondamentale :O
siamo evergreen :O
siamo i primi nella graduatoria mondiale :O
:asd:
Francizio
18-02-2008, 16:17
Non è un grande bomber Amauri...Ed è quello ciò che invece serve a noi...
http://www.youtube.com/watch?v=tRpOehVZOk8
ha un buon tiro da fuori e un ottimo fiuto del gol (scuola pippo)
ma lasciatemelo dire, se fa una valanga di gol è anche grazie alle ridicole difese francesi :D
Ora tutti bravi a dire Torres, ma qui dentro a giugno io compreso tutti parlavamo di Torres come di un mezzo giocatore......
Vero! Io ero uno dei pochi a dire che il ragazzo aveva dei numeri e avrebbe fatto bene anche lontano dalla Spagna! :read:
-kurgan-
18-02-2008, 16:19
Beh, dire che Janku non ha piedi buoni mi sembra troppo...
avrà i piedi buoni allora, ma i cross non mi pare che li faccia bene.. i palloni decenti in mezzo non si vedono, gilardino e inzaghi fanno fatica.
Ronaldinho può andar via per "pochi soldini" (una 30ina di milioni) per la legge con si è svincolato anche De Sanctis l'anno scorso...
La legge di cui tu parli penso che sia difficile vederla applicata per i grandi giocatori da parte delle grandi squadre, come già dissi, per una sorta di "Gentlement agreement" tra le parti in causa.
Si, ma servono cmq due terzini di riserva...
Oddo resta, rientrerà Marzorat(t)i poi chissà...
markus_81
18-02-2008, 16:21
Due anni fa. Appunto. :stordita:
Io, comunque, starei su drogba, mi convince di più.
l'anno scorso fece bene, poi si è rotto (in tutto 8 gol)...quest'anno è a 8 gol in 21 partite...negli altri anni sommando tutti i gol non arriva a 20
ma quanto la vuoi valutare una punta con questi numeri, 35 gol in carriera e non ha 20 anni ma 28 ( 50 miliardi come dice zamparini????):rolleyes:
punte serie 35 gol li fanno in una stagione :O
tanto per dirti: biliardino al parma ha segnato 50 gol in due stagioni
Spero non avanzino scuse anche quest'anno perchè si coprirebbero davvero oltrmodo di ridicolo...
Adriano dirà che a forza di stare alla finestra gli è venuta una paresi che non gli ha permesso di muoversi come si deve sul mercato
Quincy_it
18-02-2008, 16:24
ma lasciatemelo dire, se fa una valanga di gol è anche grazie alle ridicole difese francesi :D
Segna anche in Europa (vedi CL).
:yeah:
PS: Seriamente, se Galliani & co. giocassero un pò a Football Manager probabilmente farebbero campagne acquisti migliori. ;)
Anche se leggessero il forum :read:
Francizio
18-02-2008, 16:24
allora visti tutti i possibili scenari di calciomercato che leggo, provo a dire la mia su come farei, o proverei a fare, il mercato del milan, tentando di essere il + realistico possibile....(del tipo compriamo buffon ronaldinho, puyol, daniel alves, benzema, gerrard e siamo apposto :D )
giacchè ci metto qualche numero, tra ingaggi risparmiati, eventuali ricavi e acquisti....
parto dalla rosa attuale:
CONFERMEREI: kakà, pirlo, ambro, gattuso, nesta, jankulovsky, bonera, pato, kalac, fiori (come terzo va bene), seedorf (meglio di altri che non compreremo mai), kaladze, paloschi, inzaghi (tanto non lo compra nessuno), emerson (vedi inzaghi), ronaldo (sarebbe una bella storia se ritornasse ad altissimi livelli, ci spero, ma ci credo poco :D)
SMETTONO: maldini, cafù, serginho
VENDEREI:
favalli: 0mln
oddo = 5 - 6 mln di ricavo e 4 all'anno di ingaggio risparmiati (conto il lordo)
simic = 0 mln € ma ne risparmiamo 3,6 di ingaggio
brocchi = 2 mln € e ne risparmiamo 3 di ingaggio
oliveira (ammesso che lo acquistino :asd: ) = 12 mln € e 7 di ingaggio
dida = 0 mln ma ne risparmiamo 8 di ingaggio
BA: non so che diavolo lo abbiano messo sotto ingaggio, solo galliani lo sa, O mln ma ne risparmiamo 500000 di ingaggio, (CINQUECENTOMILAEURO) non so se ho reso l'idea
borriello: secondo me 7 - 8 mln di euro ce li danno :asd:
gilardino: contropartita per frey
CAPITOLO PRESTITI: abbiamo 2000 giocatori in prestito da una vita a cui paghiamo l'ingaggio da una vita e che sappiamo bene non torneranno MAI al milan.....non so chi siano ( i vari grimi donati abbiati pozzi e decine altri), risparmieremmo, ne sono certo, quei 7 - 8 mln di euro l'anno di ingaggi
CAPITOLO ACQUISTI
a conti fatti, tra vendite e soldi di ingaggio risparmiati, stiamo sui 57mln di €
contando che in pratica sono 4 anni che compriamo un giocatore a stagione, e contando che abbiamo vinto la champions, e contando la famosa cessione di sheva, e contando introiti televisivi, sponsor e cose varie, e contando che il presidente non caccia una lira da non so quanto....do per scontato che i soldi in cassa da investire ci siano, non ai livelli del real ma ci siano ;)
portieri: frey, pochi cazzi, è l'unico che può offrire rendimento CERTO e per un bel pò di tempo, costa un pò ma vale la pena, almeno ci mettiamo l'anima in pace. scambio con gila? per me lo farei
difensori: nota dolente, siamo nella cacca, a causa di anni e anni di immobilismo.
diamo per scontato zambrotta, (che è vecchietto ok, ma mille volte meglio di oddo sicuramente è). 7 -8 mln di €? bene
si parla di ferrari, per me va bene, allenandosi con nesta può crescere e imparare, non è un fenomeno, ma a parametro zero va benissimo.
barzagli: sta crescendo bene, mi piace, anke in nazionale mi è piaciuto...15 mln di euro? credo bastino, pure troppi, altrimenti Zapata mi piacerebbe tanto
serve almeno un altro terzino, almeno.....non ho nomi realistici.....marzoratti in panchina ma titolare? boh
centrocampo: forse il reparto migliore nel milan ancora per un paio di anni
pirlo gattuso ambro seedorf kakà gourcuff e mettiamoci pure emerson, assodato che pirlo è insostituibile, servirebbe un cambio di modulo e di modo di giocare quando non c'è pirlo, ma finchè c'è ancelotti non si cambia quindi ciccia :p mi piacerebbe uno tra derossi e aquilani, forse il secondo lo lasciano andare: 20 mln di €?
attacco: amauri a 25 mln se lo possono tenere, preferisco drogba che quando è in forma è devastante, ma ha 30anni, e spendere 30mln di euro per uno di 30 anni mi pare una cavolata....perchè non puntare a ronaldinho? quest'anno ha giocato pochissimo, è in rotta con il barca, secondo me può partire a cifre semi - ragionevoli.....altrimenti ci sarebbe da fare una bella spesa per benzema....vale 38 mln? ma è giovanissimo e fa gol da paura...con lui pato e kakà staremmo apposto per tanto tempo, altro che 30 mln per drogba...
infine, ecco la nuova rosa :asd:
frey kalac fiori
zambrotta nesta kaladze barzagli (zapata) ferrari jankulovsky bonera marzoratti + terzino incognito
ambro pirlo emerson gattuso seedorf gourcuff kakà aquilani
pato benzema inzaghi paloschi e ronaldo
frey
zambrotta nesta barzagli jankulovsky (o terzino incognito)
gattuso aquilani pirlo
kakà
pato benzema
il tutto con 70 - 75 mln cash + ingaggi, facciamo cifra tonda a 100 - 110 mln di euro....
contando i famosi 50 - 60 guadagnati / risparmiati, non mi sembra poi così eccessiva.....
concludo dicendo che:
siamo a posto così :O
ronaldo è il nostro miglior acquisto per l'anno prossimo :O
ba si rivelerà fondamentale :O
siamo evergreen :O
siamo i primi nella graduatoria mondiale :O
L'altro terzino incognito potrebbe essere Vargas, un buon ingaggio senza una spesa folle...
In più se compri Barzagli puoi vendere Kaladze, quindi anche i soldi della spesa del difensore sono ammortizzabili...
Conti fatti i soldi da spendere sono sulo su un attaccante, a parte quelli per zambrotta, visto che per Frey il cambio con Gila lo farei di corsa...
Un po' come Toni in Germania, i tre gol di ieri sono davvero qualcosa di imbarazzante. :rolleyes:
Quincy_it
18-02-2008, 16:27
Vediamo di non commettere lo stesso errore dei cugini,
che per anni, ogni stagione, facevano 4 o 5 nuovi innesti in rosa. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. ;)
Francizio
18-02-2008, 16:27
avrà i piedi buoni allora, ma i cross non mi pare che li faccia bene.. i palloni decenti in mezzo non si vedono, gilardino e inzaghi fanno fatica.
I cross Janku e l'unico insieme a Seginho che li fa...Se non si vedono è perchè da qualche mese no ngioca e perchè magari il tempo di tornare in partita glielo si deve dare...
Oltre ai cross fa pure qualche gol...
E cmq in giro di terzini mancini non è che ce ne sia in abbondanza...
A meno che non si prenda il solito Alves e si metta Zambrotta a sinistra...
15 milioni o 7/8 + Sborry ok, di più no.
Segna anche in Europa (vedi CL).
sì sì... io difatti ho scritto "se segna una valanga di gol" è anche grazie alle difese francesi ;)
Francizio
18-02-2008, 16:29
La legge di cui tu parli penso che sia difficile vederla applicata per i grandi giocatori da parte delle grandi squadre, come già dissi, per una sorta di "Gentlement agreement" tra le parti in causa.
Si, quello si...Infatti non lo prenderebbero per quello...
Ma se il giocatore volesse andare via, difficilmente il Barca potrebbe chiedee i 100 milioni che chiedeva l'anno scorso tenendo conto sia della legge Bosman che del fatto che il giocatore quest'anno non ha avuto un rendimento eccellente e ha giocato anche poco...
Roberto Baggio (Caldogno, 18 febbraio 1967) è un ex calciatore italiano.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/c5/Baggio_Vicenza.jpg/200px-Baggio_Vicenza.jpg
![/FONT]
uguale:O
http://www.mirkuz.net/public/uploads/charliesheen.jpg[/QUOTE]
che per anni, ogni stagione, facevano 4 o 5 nuovi innesti in rosa. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. ;)
SOno il primo a dire che 1-2 innesti a stagione sono l'ideale. Il problema sorge quando questi innesti sono in prepensionamento.
Francizio
18-02-2008, 16:30
Oddo resta, rientrerà Marzorat(t)i poi chissà...
Sembra una minaccia
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
markus_81
18-02-2008, 16:31
uguale:O
http://www.mirkuz.net/public/uploads/charliesheen.jpg
tenente topper
:ave::ave::ave:
Vi lascio e me ne vado a casa.
Buona serata a tutti
l'anno scorso fece bene, poi si è rotto (in tutto 8 gol)...quest'anno è a 8 gol in 21 partite...negli altri anni sommando tutti i gol non arriva a 20
ma quanto la vuoi valutare una punta con questi numeri, 35 gol in carriera e non ha 20 anni ma 28 ( 50 miliardi come dice zamparini????):rolleyes:
punte serie 35 gol li fanno in una stagione :O
tanto per dirti: biliardino al parma ha segnato 50 gol in due stagioni
Vedi anche te i prezzi che fanno e secondo a meno di venti Zamparini non lo da via. Ti ripeto io sto dalla parte di drogba (difende tutti a spada tratta :stordita: )
Non sono cugini. :read:
Francizio
18-02-2008, 16:34
Vedi anche te i prezzi che fanno e secondo a meno di venti Zamparini non lo da via. Ti ripeto io sto dalla parte di drogba (difende tutti a spada tratta :stordita: )
A sciabola tratta...:stordita:
Ma voi siete davvero tutti convinti che sia proprio così che funziona? E quali prove avete a sostegno di questa tesi?
No, ma un minimo può sempre servire
lasciam perdere ste cazzate....perchè l'inter spende e spande? chivu lo volevano pure real e barca....
poi vanno a dare 2,5 milioni a ferrari e 4 a dida....mò vadan ben a fer dal pugnàat ogni qual volta tirano fuori ste fregnacce
1- Piu sotto ho detto appunto che la usano come scusa, perchè moratti i soldi li tira fuori lo stesso.
2- Dare 5 mln all'anno non è come darne 10
MIsà che non ci siam capiti ;)
A sciabola tratta...:stordita:
Si il senso era quello :stordita:
tenente topper
:ave::ave::ave:
un mito.:ave: :ave: :ave: :ave: lui ed il fratello
http://aycu19.webshots.com/image/43898/2005715460337197602_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005715460337197602)
consiglio assolutamente il giallo del bidone giallo:O
Ecco,
Kakà
Pato Benzema
;)
mt_iceman
18-02-2008, 16:42
Buona serata a tutti
ciao lucio. buona serata.
W la figa!
W Ronaldinho!
W Gufaldo!
:O
mt_iceman
18-02-2008, 16:43
1- Piu sotto ho detto appunto che la usano come scusa, perchè moratti i soldi li tira fuori lo stesso.
2- Dare 5 mln all'anno non è come darne 10
MIsà che non ci siam capiti ;)
non me la sono presa con te che l'hai tirata fuori, ma con chi queste cose le dice per giustificare il mercato nullo. per me è una cagata. e poi alla fine pure kaka li prende quei soldi.
Mirabilis
18-02-2008, 16:43
Non capite un cazzo di calcio...:D
L'anno prossimo...Zambrotta-Ferrari, in attacco se ci va di lusso drogba o dinho che piu o meno ora come ora valgono uguali.....il portiere richiameranno o abbiati o storari....e stop.
Quella e' la migliore delle ipotesi che puo essere vista, ovviamente magari rientra qualche giocatore e poi in difesa c'e' Darmian l'anno prossimo.
mt_iceman
18-02-2008, 16:44
W la figa!
W Ronaldinho!
W Gufaldo!
trova l'intruso :read:
Calcio, Wenger: "Sfavoriti contro il Milan"
Indice Ultim'ora
LONDRA - Arsene Wenger legge cosi' la gara dell'Arsenal contro il Milan, mercoledi' sera: "Sfavoriti ma non battuti, nella sfida ''piu' difficile'' che misurera' le ambizioni europee dell'Arsenal. E attenzione a Kaka". Reduce dalla severissima lezione dell'Old Trafford, dove i suoi giovanissimi Gunners sono stati ridimensionati dal Manchester United in Coppa d'Inghilterra, il tecnico francese si concentra sui prossimi avversari di Champions League. ''Il Milan non sta facendo benissimo in campionato, ma puo' migliorare all'improvviso perche' puo' contare su una struttura di gioco e giocatori di classe mondiale - l'opinione di Wenger -. Tra tutti i club inglesi in Champions ci e' capitato il sorteggio piu' difficile. Questa doppia sfida ci dira' se possiamo vincere la Champions anche se non si puo' mai dire. (Agr)
mt_iceman
18-02-2008, 16:45
L'anno prossimo...Zambrotta-Ferrari, in attacco se ci va di lusso drogba o dinho che piu o meno ora come ora valgono uguali.....il portiere richiameranno o abbiati o storari....e stop.
Quella e' la migliore delle ipotesi che puo essere vista, ovviamente magari rientra qualche giocatore e poi in difesa c'e' Darmian l'anno prossimo.
sono riusciti ad afflosciare pure il tuo continuo ottimismo. :D
mt_iceman
Indice Ultim'ora
LONDRA - Arsene Wenger legge cosi' la gara dell'Arsenal contro il Milan, mercoledi' sera: "Sfavoriti ma non battuti, nella sfida ''piu' difficile'' che misurera' le ambizioni europee dell'Arsenal. E attenzione a Kaka". Reduce dalla severissima lezione dell'Old Trafford, dove i suoi giovanissimi Gunners sono stati ridimensionati dal Manchester United in Coppa d'Inghilterra, il tecnico francese si concentra sui prossimi avversari di Champions League. ''Il Milan non sta facendo benissimo in campionato, ma puo' migliorare all'improvviso perche' puo' contare su una struttura di gioco e giocatori di classe mondiale - l'opinione di Wenger -. Tra tutti i club inglesi in Champions ci e' capitato il sorteggio piu' difficile. Questa doppia sfida ci dira' se possiamo vincere la Champions anche se non si puo' mai dire. (Agr)
questo è l'allenatore dei miei sogni
Mirabilis
Indice Ultim'ora
Tanto sono gia loro i campioni d'europa 2008
Francizio
18-02-2008, 16:46
non me la sono presa con te che l'hai tirata fuori, ma con chi queste cose le dice per giustificare il mercato nullo. per me è una cagata. e poi alla fine pure kaka li prende quei soldi.
Io non l'ho vista:D
Francizio
18-02-2008, 16:48
Già già....:O
tavano10
Indice Ultim'ora
wow anche loro considerano l'inter cpace di vincere solo in italia :asd:
mi stanno già simpatici...
Mirabilis
sono riusciti ad afflosciare pure il tuo continuo ottimismo. :D
No no...solo che il mio ottimismo non pensa che spendano 40 e passa milioni x un giovane come benzema ma piuttosto gli stessi soldini x uno affermato anche se piu vecchio....e poi...oltre a quei 2-3 innesti non prendono piu nulla...anzi se la cavano alla grande in difesa con un titolare e un ottima riserva....a centrocampo non prendono nessuno x' se no davvero sarebbe come spalare merda su gourcuff....attacco gila - pato - Inzaghi - e uno tra drogba e dinho.....non mi lamenterei affatto....e poi dimmi che non e' ottimismo questo.:D
markus_81
18-02-2008, 16:49
se ne accorgeranno quando l'inter in semifinale li sconfiggerà 8-0 :O
Francizio
18-02-2008, 16:49
Indice Ultim'ora
Ma non l'hanno già vinta la Chamions di quest'anno?
Di che si preoccupa???
Mirabilis
18-02-2008, 16:50
No sa che il milan dal nulla tira fuori la prestazione perfetta...l'inter dal nulla non tira fuori nulla....e' esperienza...wenger e' una brutta bestia quanto benitez.
Francizio
18-02-2008, 16:50
se ne accorgeranno quando l'inter in semifinale li sconfiggerà 8-0 :O
8-0 in casa loro...
Quando vengono a Milano ne prendono altri 16...
;)
Ramingo^^
18-02-2008, 16:51
Calcio: Milan, Dida a casa, torna Pato
Indice Ultim'ora
MILANO - Nelson Dida restera' a Milano, mentre Pato fa parte della lista dei 23 convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta di Londra. In porta contro l'Arsenal, dovrebbe esserci Zeljko Kalac, dato che l'infortunio a un dito della mano destra non dovrebbe costringerlo a saltare la gara di mercoledi'. Il portiere australiano oggi e' rimasto precauzionalmente a riposo, ma e' comunque tra i convocati (assieme a Valerio Fiori e al portiere della Primavera Offredi) e domani verra' presa la decisione finale, dopo l'ultimo allenamento all'Emirates Stadium, anche se al momento c'e' ottimismo a Milanello su un suo impiego. Ci sara' anche Pato, al rientro dopo l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato nella partita contro la Fiorentina, cosi' come Clarence Seedorf e Kaka'. (Agr)
Francizio
18-02-2008, 16:52
No sa che il milan dal nulla tira fuori la prestazione perfetta...l'inter dal nulla non tira fuori nulla....e' esperienza...wenger e' una brutta bestia quanto benitez.
Macché....
Sanno già che col Milan vinceranno...
Solo quello c'è da dire...
Anche per me lo è ma è innegabile che se per giocatori da 4-5 mln all'anno sono cazzate quando diventano 10 cambia qualcosa.
E loro sta roba l'hanno usata bene come scusa
markus_81
18-02-2008, 16:53
8-0 in casa loro...
Quando vengono a Milano ne prendono altri 16...
;)
saranno talmente umiliati che al ritorno non verranno nemmeno :O
questo è l'allenatore dei miei sogni
Fabregas :sbav:
Mirabilis
18-02-2008, 16:54
Indice Ultim'ora
MILANO - Nelson Dida restera' a Milano, mentre Pato fa parte della lista dei 23 convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta di Londra. In porta contro l'Arsenal, dovrebbe esserci Zeljko Kalac, dato che l'infortunio a un dito della mano destra non dovrebbe costringerlo a saltare la gara di mercoledi'. Il portiere australiano oggi e' rimasto precauzionalmente a riposo, ma e' comunque tra i convocati (assieme a Valerio Fiori e al portiere della Primavera Offredi) e domani verra' presa la decisione finale, dopo l'ultimo allenamento all'Emirates Stadium, anche se al momento c'e' ottimismo a Milanello su un suo impiego. Ci sara' anche Pato, al rientro dopo l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato nella partita contro la Fiorentina, cosi' come Clarence Seedorf e Kaka'. (Agr)
NIente uscite alte e prese aeree ogni tiro sara deviato e non la trattiene.:D :D :D ..partita sofferta.
Francizio
18-02-2008, 16:54
Indice Ultim'ora
Bene bene...
Dida va rispedito a casa, ma in Brasile....:D
Mirabilis
18-02-2008, 16:55
Macché....
Sanno già che col Milan vinceranno...
Solo quello c'è da dire...
Beh logico... 3-0 a londra 0-3 a san siro.
e tutti a casa...poi posso andare il mercoledi al cinema e spendo di meno.:D
markus_81
18-02-2008, 16:56
Indice Ultim'ora
rischiamo di giocare con Offredi in porta???:eek:
bronzodiriace
18-02-2008, 16:56
Buona serata a tutti
no dai aspetta,resta un altro pò:oink: :oink: :oink:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2006
no dai aspetta,resta un altro pò:oink: :oink: :oink:
Sbronzy come va il ginocchio? Riesci a metterti a 90°? :oink:
Francizio
18-02-2008, 16:57
saranno talmente umiliati che al ritorno non verranno nemmeno :O
Già già...:O
Ma l'Inter la incontreranno ai quarti o in semifinale?
Kakà: 'Sto bene qui e chiuderò la carriera nel Milan'
15:03 del 18 febbraio
Il fuoriclasse brasiliano del Milan, Kakà ha dichiarato nel corso di un'intervista al tabloid britannico Daily Mail: "Credo di rimanere al Milan per tutta la carriera, ormai mi sono adattato e non mi vedo in nessun altro posto anche se nessuno sa cosa può succedere nel futuro. Di sicuro non giocherò in altre squadre italiane, quindi le uniche possibilità sarebbero Barcellona, Real Madrid, Arsenal, Manchester United, Liverpool o Chelsea. Il campionato non possiamo vincerlo, il nostro obiettivo è di trionfare nuovamente in Champions League. L'Arsenal è una squadra giovane e che gioca bene, come ci piace vedere in Brasile".
Francizio
18-02-2008, 16:59
ARSENAL-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
18/02/2008
MILANELLO - Sono 23 i giocatori rossoneri convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta londinese di mercoledì sera contro l'Arsenal:
PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi (30);
DIFENSORI: Cafu, Maldini, Nesta, Kaladze, Simic, Jankulovski, Favalli, Bonera, Oddo;
CENTROCAMPISTI: Emerson, Gattuso, Seedorf, Gourcuff, Pirlo, Ambrosini, Brocchi;
ATTACCANTI: Kakà, Gilardino, Inzaghi, Pato.
Mirabilis
18-02-2008, 17:00
Il fuoriclasse brasiliano del Milan, Kakà ha dichiarato nel corso di un'intervista al tabloid britannico Daily Mail: "Credo di rimanere al Milan per tutta la carriera, ormai mi sono adattato e non mi vedo in nessun altro posto anche se nessuno sa cosa può succedere nel futuro. Di sicuro non giocherò in altre squadre italiane, quindi le uniche possibilità sarebbero Barcellona, Real Madrid, Arsenal, Manchester United, Liverpool o Chelsea. Il campionato non possiamo vincerlo, il nostro obiettivo è di trionfare nuovamente in Champions League. L'Arsenal è una squadra giovane e che gioca bene, come ci piace vedere in Brasile".
lo voglio vedere con la pensione italiana.:Prrr:
bronzodiriace
18-02-2008, 17:00
Sbronzy come va il ginocchio? Riesci a metterti a 90°? :oink:
testiamo stasera?:oink:
markus_81
18-02-2008, 17:01
ARSENAL-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
18/02/2008
MILANELLO - Sono 23 i giocatori rossoneri convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta londinese di mercoledì sera contro l'Arsenal:
PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi (30);
DIFENSORI: Cafu, Maldini, Nesta, Kaladze, Simic, Jankulovski, Favalli, Bonera, Oddo;
CENTROCAMPISTI: Emerson, Gattuso, Seedorf, Gourcuff, Pirlo, Ambrosini, Brocchi;
ATTACCANTI: Kakà, Gilardino, Inzaghi, Pato.
kalaZ
bonera nesta kaladze maldini
gattuso pirlo ambrosini
seedorf kaka
gilardino
:O :O :O
Francizio
18-02-2008, 17:01
rischiamo di giocare con Offredi in porta???:eek:
No...Giocherà Kalac...Dopo 10 minuti si fa male al dito ed entra Fiori.
Nel secondo tempo Valerio si fa espellere, ma siamo rimasti senza sostituzioni e in porta ci va Kakà...
Nestasiato
18-02-2008, 17:08
buonsalve!
Francizio
18-02-2008, 17:10
buonsalve!
Ben svegliato:D !
Se penso all'ultimo che l'ha detto... :incazzed:
testiamo stasera?:oink:
:oink: Vai col culo!
Francizio
18-02-2008, 17:16
No no...Ora non esageriamo col gufare però...:D
Grimi ?
Francizio
18-02-2008, 17:26
Grimi ?
Laursen?
Roque Junior?
bronzodiriace
18-02-2008, 17:27
Laursen?
Roque Junior?
Rocco Junior in che squadra milita adesso?
HISTORY MAN
18/02/2008 15.32.00
Dopo le 1000 partite ufficiali, traguardo dedicato alla moglie Adriana, Paolo Maldini sta per decollare verso l'Inghilterra dove 5 anni fa hanno iniziato a chiamarlo Leggenda...
MILANO - Sono stati proprio i quotidiani inglesi a coniare questo termine. L'uomo della Storia, il simbolo del gioco. Era stato il Daily Mirror a titolare così per Paolo Maldini, all'indomani della vittoria della Champions League del Milan a Manchester contro la Juventus. Manchester, nel 2003, Paolo Maldini capitano del Milan. Wembley, nel 1963, Cesare Maldini capitano del Milan. Cose che capitano a pochi. Anzi, a nessuno. Solo a lui e solo qui.
Oggi Paolo Maldini è ancor più gratificato. Mille partite toccano anche un campione equilibrato come lui. Il capitano del Milan è sempre stato rispettoso nelle vittorie e calibrato nelle sconfitte. No ai trionfalismi, no ai drammi. La via di Paolo Maldini è sempre stata quella più adeguata. Ma davanti alle 1000 partite ufficiali, si è sciolto anche lui. Non poteva essere che così. Ed è sulla scorta di questo nuovo monumentale traguardo che domani si presenterà a Londra, alla guida dei rossoneri contro l'Arsenal.
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON IL MILAN: 861
LA PARTITA D'ESORDIO: Udinese-Milan 1-1, 20 Gennaio 1985
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON LA NAZIONALE A: 126 (Record)
LA PARTITA D'ESORDIO: Jugoslavia-Italia 1-1, 31 Marzo 1988
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON L'UNDER 21: 12
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON LA NAZIONALE OLIMPICA: 1
LE VITTORIE DI PAOLO MALDINI CON IL MILAN:
7 SCUDETTI - 5 COPPE DEI CAMPIONI - 1 MONDIALE PER CLUB - 2 INTERCONTINENTALI - 5 SUPER COPPE EUROPEE - 5 SUPER COPPE ITALIANE - 1 COPPA ITALIA
ALTRE DATE ECCELLENTI:
7 Settembre 1988: VITOCHIA SOFIA-MILAN 0-2, esordio di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni
22 Marzo 2003: MILAN-JUVENTUS 2-1, gara numero 500 di Paolo Maldini in Serie A
11 Marzo 2007: INTER-MILAN 2-1, gara numero 600 di Paolo Maldini in Serie A
26 Novembre 2003: AJAX-MILAN 0-1, gara numero 100 di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni/Champions League
Rocco Junior in che squadra milita adesso?
in germania.. :stordita:
Francizio
18-02-2008, 17:29
Ma a proposito di terzini, Contra quell'ann operchè l'abbiamo venduto dopo solo una stagione?
Non aveva demeritato il terzino....Meglio di molti altri che sono passati dopo di lui...
Laursen?
Roque Junior?
incuriosito da laursen ho cercato dove gioca... e cosa è venuto fuori :asd:
con il Milan HA VINTO
* Champions League: 1
2003
* Supercoppa Europea: 1
2003
* Coppa Italia: 1
2003
* Campionato italiano: 1
2004
* Supercoppa Italiana: 1
2004
Ma a proposito di terzini, Contra quell'ann operchè l'abbiamo venduto dopo solo una stagione?
Non aveva demeritato il terzino....Meglio di molti altri che sono passati dopo di lui...
Picchiava tutti :asd:
Francizio
18-02-2008, 17:30
in germania.. :stordita:
Quest'anno era al Duisburg...Non so se c'è aora o se l'hanno mandato...
Francizio
18-02-2008, 17:32
incuriosito da laursen ho cercato dove gioca... e cosa è venuto fuori :asd:
con il Milan HA VINTO
* Champions League: 1
2003
* Supercoppa Europea: 1
2003
* Coppa Italia: 1
2003
* Campionato italiano: 1
2004
* Supercoppa Italiana: 1
2004
Non certo grazie a lui...
Secondo me unodeidifensori più imbarazzanti passati da noi...Senza contare l'Helveg degli ultimi anni...appena prendeva palla era panico totale....
Francizio
18-02-2008, 17:33
Picchiava tutti :asd:
Però non aveva piedi malaccio...Ricordo il gol al derby all'incrocio....
HISTORY MAN
18/02/2008 15.32.00
Dopo le 1000 partite ufficiali, traguardo dedicato alla moglie Adriana, Paolo Maldini sta per decollare verso l'Inghilterra dove 5 anni fa hanno iniziato a chiamarlo Leggenda...
MILANO - Sono stati proprio i quotidiani inglesi a coniare questo termine. L'uomo della Storia, il simbolo del gioco. Era stato il Daily Mirror a titolare così per Paolo Maldini, all'indomani della vittoria della Champions League del Milan a Manchester contro la Juventus. Manchester, nel 2003, Paolo Maldini capitano del Milan. Wembley, nel 1963, Cesare Maldini capitano del Milan. Cose che capitano a pochi. Anzi, a nessuno. Solo a lui e solo qui.
Oggi Paolo Maldini è ancor più gratificato. Mille partite toccano anche un campione equilibrato come lui. Il capitano del Milan è sempre stato rispettoso nelle vittorie e calibrato nelle sconfitte. No ai trionfalismi, no ai drammi. La via di Paolo Maldini è sempre stata quella più adeguata. Ma davanti alle 1000 partite ufficiali, si è sciolto anche lui. Non poteva essere che così. Ed è sulla scorta di questo nuovo monumentale traguardo che domani si presenterà a Londra, alla guida dei rossoneri contro l'Arsenal.
7 SCUDETTI - 5 COPPE DEI CAMPIONI - 1 MONDIALE PER CLUB - 2 INTERCONTINENTALI - 5 SUPER COPPE EUROPEE - 5 SUPER COPPE ITALIANE - 1 COPPA ITALIA
ALTRE DATE ECCELLENTI:
7 Settembre 1988: VITOCHIA SOFIA-MILAN 0-2, esordio di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni
26 Novembre 2003: AJAX-MILAN 0-1, gara numero 100 di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni/Champions League
:cry: :cry: :cry: :cry:
Però non aveva piedi malaccio...Ricordo il gol al derby all'incrocio....
Piazzava anche dei bei crossucci :O
Era fuori come una campana cmq :asd:
Quincy_it
18-02-2008, 17:45
Buona serata a tutti
Ciao Luciano,
buona serata. :)
Quincy_it
18-02-2008, 17:48
Vedo troppi Gufaldo ( :ave: :ave: :ave: ) ragazzi,
è troppo presto per esporlo, così scateneremo le sue ire.
mt_iceman
18-02-2008, 17:53
ben detto :mad:
Francizio
18-02-2008, 17:54
HISTORY MAN
18/02/2008 15.32.00
ALTRE DATE ECCELLENTI:
Lui esordiva con il Milan e io nascevo 13 giorni dopo...
:ave: :ave: :ave:
TSK! Puppa! :read:
LO SPAV...ALDO: "MUTU? UNA PEDATA NEI..."
PIOMBINO - "Cari amici di calciomercato.it, riprendo per qualche momento il weekend calcistico che abbiamo vissuto. Ho visto con attenzione Juventus-Roma, i bianconeri mi hanno stupito, tonici e con una spasmodica voglia di vincere, sono rimasto impressionato dal carattere di alcuni giocatori cardine. La Roma mi è parsa spenta, inesistente e senza motivazioni, l'avevo elogiata quando mostrava bel gioco ed era in forma, ma ora la critico. Non credo che il pensiero del Real Madrid abbia influito, è stata brava la Juve a non permettere alla Roma di esprimersi. I ragazzi di Ranieri hanno chiuso gli spazi, riducendoli, e hanno mostrato un'aggressività davvero invidiabile. I giallorossi non hanno disputato una gara spumeggiante come di consueto, ho visto Totti nullo, Mancini così così, Taddei inguardabile, Pizarro sottotono, difficile trovare una sufficienza fra i giocatori scesi in campo.
Siamo alla vigilia di Champions, inevitabile fare un rapido commento. L'impegno più difficile è sicuramente quello della Roma, il Real Madrid è una squadra le cui qualità sono innegabili. Il Liverpool non è una grande realtà, lo dimostra la classifica della Premier League, l'Arsenal è un buon club, ricco di giovani e non a caso capolista in campionato. L'ostacolo più leggero ce l'ha l'Inter, superiore anche perchè si gioca in due gare, fra andata e ritorno. Il Milan rischia perchè ha molti infortunati, Pato forse non c'è, Ronaldo nemmeno, Gilardino fa come le targhe, va a corrente alterna, Inzaghi ha 35 anni. Dida infortunato è un bene, Kalac credo che alla fine recupererà. In generale dico che l'Inter passerà il turno, non sono così sicuro per Roma e Milan.
Come al solito poi vorrei commentare due fatti che sono emersi ieri.
Il primo è l'incredibile atteggiamento di Adrian Mutu nella gara contro il Catania. L'avesse fatto a me il balletto che ha esibito con Baiocco gli avrei dato una pedata nei co..... tanto da farlo rimanere a terra per mezzora. Doveva essere ammonito, non si può deridere in quel modo un avversario come Baiocco, palesemente inferiore alle tue qualità tecniche. La maniera è stata troppo plateale, non si doveva permettere e Baiocco è stato fin troppo calmo. I giochetti li facesse quando perde e pareggia. Mutu è un grande giocatore e, nonostante abbia commesso una 'bischerata', non lo giudico come uomo.
L'altro fatto che merita un commento è la crisi del Napoli. Vi confesso che quando ho visto uscire dalla tribuna d'onore il presidente De Laurentiis ho pensato: 'adesso si mangia tutti nello spogliatoio', e invece sono rimasto sorpreso. Il massimo dirigente partenopeo mi è davvero piaciuto, a mio avviso confermare Reja è giusto, anche per ragioni di correttezza. Il tecnico friulano merita rispetto, tutti gli altri allenatori avevano rifiutato la piazza ai tempi della C, nessuno voleva andare al Napoli, tranne lui. Avere riportato il club in serie A è un merito, non lo cambierei ad anno in corso anche per questo, poi magari a fine stagione tiri le somme e fai altre scelte. Sento parlare di Zaccheroni, ma francamente non mi pare il tecnico giusto, è sopravvalutato, è stato mandato via dall'Inter, dalla Lazio, dal Torino. Fra i due Reja tutta la vita.
Anche per oggi ho finito, a giovedì prossimo!"
Aldo Agroppi
18/2/2008 - 17:03
Damiani: Vi svelo il futuro attacco del Milan
MILANO - Il Milan di domani potrebbe avere un attacco giovane ed esplosivo. Almeno secondo l'opinione dell'agente Oscar Damiani. Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha disegnato il possibile scenario del mercato milanista, cancellando i nomi finora sostenuti dai media. "Il tridente d'attacco del Milan del futuro potrebbe essere composto dai brasiliani Kakà e Pato e dal francese Karim Benzema" ha dichiarato Damiani che ha scartato la possibilità di Ronaldinho o Drogba in rossonero: " E' difficile che il primo possa arrivare in Italia, oltretutto sta attraversando una fase calante, il secondo è sicuramente un ottimo giocatore". Altresì scettico Damiani lo è su un paventato ritorno di Shevchenko: " Il calciatore è extracomunitario, vedo difficile un suo ritorno in rossonero dopo l'infortunio di Ronaldo. Poi Sheva ha più di trent'anni". Per Damiani i Diavoli rossi hanno un solo vero obbiettivo: Benzema, attaccante 20 enne del Lione. "Potrebbe essere, con Kakà e Pato - dichiara l'agente - una grandissima alternativa per creare un trio d'attacco tra i più forti al mondo".
18/2/2008 - 18:01
Maledizione San Paolo per Pozzi: stagione finita
EMPOLI - Stagione finita per Nicola Pozzi. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il giocatore, infortunatosi in occasione del secondo gol segnato domenica al Napoli, ha evidenziato la lacerazione del crociato anteriore del ginocchio destro. Già ai tempi del Napoli l'attaccante dell'Empoli aveva riscontrato un infortunio simile (legamento collaterale interno dello stesso ginocchio). Pozzi è partito per il Belgio dove domani sarà operato dal professor Martens, lo stesso dottore che già lo operò nel 2004. Per rivederlo di nuovo in campo bisognerà attendere circa sei mesi e dunque con ogni probabilità salterà le Olimpiadi con la nazionale di Casiraghi. Enorme dispiacere per il numero 9 dei toscani: "Purtroppo è andata così. È stata una stagione breve, ma intensa. Sarà dura, ma tornerò in campo come mi è già accaduto ai tempi di Napoli. Non vedo l'ora di rimettermi a lavorare, di tornare a Empoli per stare vicino ai miei compagni in questi mesi in cui dovranno lottare per la salvezza".
MILANO - Il Milan di domani potrebbe avere un attacco giovane ed esplosivo. Almeno secondo l'opinione dell'agente Oscar Damiani. Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha disegnato il possibile scenario del mercato milanista, cancellando i nomi finora sostenuti dai media. "Il tridente d'attacco del Milan del futuro potrebbe essere composto dai brasiliani Kakà e Pato e dal francese Karim Benzema" ha dichiarato Damiani che ha scartato la possibilità di Ronaldinho o Drogba in rossonero: " E' difficile che il primo possa arrivare in Italia, oltretutto sta attraversando una fase calante, il secondo è sicuramente un ottimo giocatore". Altresì scettico Damiani lo è su un paventato ritorno di Shevchenko: " Il calciatore è extracomunitario, vedo difficile un suo ritorno in rossonero dopo l'infortunio di Ronaldo. Poi Sheva ha più di trent'anni". Per Damiani i Diavoli rossi hanno un solo vero obbiettivo: Benzema, attaccante 20 enne del Lione. "Potrebbe essere, con Kakà e Pato - dichiara l'agente - una grandissima alternativa per creare un trio d'attacco tra i più forti al mondo".
Ma siamo così sicuri che questo Benzema vale quel che costa? :mbe:
A me sembrano un po' fuori dal mondo certe cifre, boh... e poi è francese... :boh:
bronzodiriace
18-02-2008, 17:57
ed io cosa posso tirare fuori?:oink: :oink:
18/2/2008 - 15:28
Torres: Ho il segreto per battere l'Inter
LIVERPOOL (Inghilterra) - Fernando Torres spera di accendere la notte di Anfield. I reds ormai fuori dalla lotta per la conquista della Premier si stanno concentrando sulla Champions League. Anche perchè il destino del tecnico Rafa Benitez è stretto a doppia mandata con quello del cammino del Liverpool nella Coppa. Torres spera di dare una mano al suo allenatore ma soprattutto si augura di essere il protagonista della partita contro i nerazzurri. "La sfida contro l'Inter - ammette l'attaccante al The Sun - sarà una di quelle serate speciali dell'Anfield che io ho visto tante volte alla tv. Ho sempre sognato di giocare una di quelle partite e ora non voglio certo mancare". Torres arrivato la scorsa estate in Inghilterra pensa che l'asso nella manica del Liverpool è lo stadio. "Anfield è un posto speciale come nessun altro. La storia e la tradizione che ci sono, e sentire "You never walk alone" quando entri è una cosa incredibile. Ecco, penso che l'atmosfera dell'Anfield ci darà un vantaggio contro l'Inter questa settimana".
18/2/2008 - 18:12
Benitez spaventa Inter:"Possiamo battere chiunque"
LONDRA (Inghilterra) - Tempi duri per Rafa Benitez. Il tecnico del Liverpool dopo i deludenti risultati nelle competizioni nazionali, è consapevole di giocarsi il tutto per tutto domani in Champions contro l'Inter. "L'umore dei ragazzi- racconta il tecnico dei 'reds'- è davvero buono, probabilmente migliore di quanto la gente creda. Fisicamente e mentalmente sono pronti per la partita con l'Inter. L'abbiamo preparata molto bene e sono fiducioso che saremo in grado di fare una buona prestazione. Sappiamo che sarà difficile perchè l'Inter è una buona squadra che ha vinto moltissime partite in questa stagione. Ma sappiamo che se siamo in serata possiamo battere chiunque ad Anfield e i giocatori sanno cosa devono fare".
Mi ricordano certe dichiarazioni ......
Liverpool - Inter 1 - 3
Gerrard, Cruz, Cambiasso, Maxwell.
gearkratos
18-02-2008, 17:58
ragazzi una informazione.... io sto a palermo e vorrei salire su a milano per il giorno che sarà l'addio al calcio del capitano....
ora mi chiedevo, sarà qualcosa durante una partita (presumibilmente l'ultima in casa) oppure organizzeranno una serata esclusiva? (cosa che spero molto)
se qualcuno è in grado di rispondermi mi farebbe un grosso piacere che così inizio a pianificarmi tutto, grazie :D
Nestasiato
18-02-2008, 17:58
ridatemi Cosmino :cry:
A me sembrano un po' fuori dal mondo certe cifre, boh... e poi è francese... :boh:
:asd: francesi di m....a :asd:
Non lo so, ne parlano tutti ma da quanto tempo?
Francizio
18-02-2008, 17:59
:old:
Francizio
18-02-2008, 18:00
ragazzi una informazione.... io sto a palermo e vorrei salire su a milano per il giorno che sarà l'addio al calcio del capitano....
ora mi chiedevo, sarà qualcosa durante una partita (presumibilmente l'ultima in casa) oppure organizzeranno una serata esclusiva? (cosa che spero molto)
se qualcuno è in grado di rispondermi mi farebbe un grosso piacere che così inizio a pianificarmi tutto, grazie :D
Io sono di Messina...Magari ci si fa il viaggio insieme...
Francizio
18-02-2008, 18:02
18/2/2008 - 15:28
Torres: Ho il segreto per battere l'Inter
LIVERPOOL (Inghilterra) - Fernando Torres spera di accendere la notte di Anfield. I reds ormai fuori dalla lotta per la conquista della Premier si stanno concentrando sulla Champions League. Anche perchè il destino del tecnico Rafa Benitez è stretto a doppia mandata con quello del cammino del Liverpool nella Coppa. Torres spera di dare una mano al suo allenatore ma soprattutto si augura di essere il protagonista della partita contro i nerazzurri. "La sfida contro l'Inter - ammette l'attaccante al The Sun - sarà una di quelle serate speciali dell'Anfield che io ho visto tante volte alla tv. Ho sempre sognato di giocare una di quelle partite e ora non voglio certo mancare". Torres arrivato la scorsa estate in Inghilterra pensa che l'asso nella manica del Liverpool è lo stadio. "Anfield è un posto speciale come nessun altro. La storia e la tradizione che ci sono, e sentire "You never walk alone" quando entri è una cosa incredibile. Ecco, penso che l'atmosfera dell'Anfield ci darà un vantaggio contro l'Inter questa settimana".
18/2/2008 - 18:12
Benitez spaventa Inter:"Possiamo battere chiunque"
LONDRA (Inghilterra) - Tempi duri per Rafa Benitez. Il tecnico del Liverpool dopo i deludenti risultati nelle competizioni nazionali, è consapevole di giocarsi il tutto per tutto domani in Champions contro l'Inter. "L'umore dei ragazzi- racconta il tecnico dei 'reds'- è davvero buono, probabilmente migliore di quanto la gente creda. Fisicamente e mentalmente sono pronti per la partita con l'Inter. L'abbiamo preparata molto bene e sono fiducioso che saremo in grado di fare una buona prestazione. Sappiamo che sarà difficile perchè l'Inter è una buona squadra che ha vinto moltissime partite in questa stagione. Ma sappiamo che se siamo in serata possiamo battere chiunque ad Anfield e i giocatori sanno cosa devono fare".
Mi ricordano certe dichiarazioni ......
Liverpool - Inter 1 - 3
Gerrard, Cruz, Cambiasso, Maxwell.
Inter batte Liverpool 4-0...
Ferguson sfida il Milan 'Benzema al Manchester? Si può fare'
18:25 del 18 febbraio
Karim Benzema piace a mezza Europa. Tra i club considerati più vicini al 20enne attaccante del Lione c’è il Manchester United. Che, per bocca del suo allenatore Alex Ferguson, non nasconde l’interessamento per il giocatore. L’arrivo di Benzema allo United, dichiara Ferguson al “Manchester Evening News” di oggi, "è una possibilità". Ma le difficoltà per arrivare al giocatore non sono poche. E il tecnico scozzese ne è consapevole: "Il presidente del Lione (Jean Michel Aulas, ndr) è un gran furbo. È così scaltro da essere riuscito a vendere dei centrocampisti per 20 milioni di sterline (il riferimento è a Diarra, ceduto al Real Madrid, ndr). È una cosa stupefacente. E ora questo Jeremy Toulalan che hanno comprato dal Nantes fa esattamente ciò che faceva Diarra. Quando hanno venduto Michael Essien, hanno preso Tiago, poi hanno venduto il portoghese alla Juventus per 12 milioni di euro. Eric Abidal l’hanno ceduto al Barcellone per 13,5 milioni di euro. Per un terzino... Il Lione è un club davvero ben gestito".
mt_iceman
18-02-2008, 18:07
io l'ho visto spesso giocare. a me piace davvero tanto.ottima tecnica e gran visione di gioco. buona velocità e capacità di far reparto là davanti. poi magari si rivelerà un obrobrio. ora come ora mi sembra uno dei più interessanti e soprattutto uno adatto alle nostre esigenze.
Francizio
18-02-2008, 18:09
Karim Benzema piace a mezza Europa. Tra i club considerati più vicini al 20enne attaccante del Lione c’è il Manchester United. Che, per bocca del suo allenatore Alex Ferguson, non nasconde l’interessamento per il giocatore. L’arrivo di Benzema allo United, dichiara Ferguson al “Manchester Evening News” di oggi, "è una possibilità". Ma le difficoltà per arrivare al giocatore non sono poche. E il tecnico scozzese ne è consapevole: "Il presidente del Lione (Jean Michel Aulas, ndr) è un gran furbo. È così scaltro da essere riuscito a vendere dei centrocampisti per 20 milioni di sterline (il riferimento è a Diarra, ceduto al Real Madrid, ndr). È una cosa stupefacente. E ora questo Jeremy Toulalan che hanno comprato dal Nantes fa esattamente ciò che faceva Diarra. Quando hanno venduto Michael Essien, hanno preso Tiago, poi hanno venduto il portoghese alla Juventus per 12 milioni di euro. Eric Abidal l’hanno ceduto al Barcellone per 13,5 milioni di euro. Per un terzino... Il Lione è un club davvero ben gestito".
La cosa giusta che ha detto è che a Lione continuano a vincere fatturando ogni anno milioni e milioni con cessioni illustri che poi vengono rimpiazzate da giovani che diventano fenomeni...
Francizio
18-02-2008, 18:11
io l'ho visto spesso giocare. a me piace davvero tanto.ottima tecnica e gran visione di gioco. buona velocità e capacità di far reparto là davanti. poi magari si rivelerà un obrobrio. ora come ora mi sembra uno dei più interessanti e soprattutto uno adatto alle nostre esigenze.
Io lo trovo molto simile a un altro ragazzino che abbiamo già...
Per caratteristiche e stile di gioco...
ridatemi Cosmino :cry:
:cry: :nera: :cry:
L'addio del Capitano sarà un evento memorabile cui sarà dedicata una serata apposita.
Come per l'altro Capitano.
Piuttosto: visto che sembri essere un milanista vero, vieni qui più spesso.
Io lo trovo molto simile a un altro ragazzino che abbiamo già...
Per caratteristiche e stile di gioco...
http://it.youtube.com/results?search_query=benzema&search_type= :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Karim_Benzema
stag. club serie pres. gol
2004/2005 Lione Ligue 1 6 0
2005/2006 Lione Ligue 1 13 1
2006/2007 Lione Ligue 1 21 5
2007/2008 Lione Ligue 1 11 11
tot: 51 17
Francizio
18-02-2008, 18:14
La cosa giusta che ha detto è che a Lione continuano a vincere fatturando ogni anno milioni e milioni con cessioni illustri che poi vengono rimpiazzate da giovani che diventano fenomeni...
Effettivamente negli ultimi anni hanno venduto Diarra, Essien, Tiago, Abidal, Malouda...E nonostante tutto hanno sempre una squadra che vince in campionato e non sfigura nemmeno in coppa...
Veramente una società esemplare...
Avessero anche i soldi per gestire i gioielli che hanno potrebbero stare ai vertici del calcio europeo...
Effettivamente negli ultimi anni hanno venduto Diarra, Essien, Tiago, Abidal, Malouda...E nonostante tutto hanno sempre una squadra che vince in campionato e non sfigura nemmeno in coppa...
Veramente una società esemplare...
Avessero anche i soldi per gestire i gioielli che hanno potrebbero stare ai vertici del calcio europeo...
siamo sicuri che non preferiscano i soldi?
18/02/2008 19.13
Iniziano ad arrivare contromosse interessanti ai divieti dell'Osservatorio. Sentite cos'è successo sabato per Juve-Roma...
I tifosi romanisti sono stati ospitati in una delle due curve bianconere.
Iniziano ad arrivare contromosse interessanti ai divieti dell'Osservatorio. Sentite cos'è successo sabato per Juve-Roma...
galleria zoom
La protesta perfetta: civile, intelligente, e soprattutto efficace. E' quella organizzata sabato sera dai tifosi di Juventus e Roma, di fronte per l'anticipo di lusso del 23° turno. Sfida vietata ai sostenitori giallorossi dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, come sempre più spesso è accaduto nel corso di questa stagione.
Un gruppo di tifosi organizzati di fede romanista è partito ugualmente alla volta di Torino. Senza alcun intento bellicoso, soltanto per assistere alla partita. E da quale settore, vi starete chiedendo, considerata la chiusura di quello dedicato alla tifoseria ospite. Semplice: nella Curva Sud Scirea.
Una rappresentanza dei Fedayn giallorossi è stata infatti accolta nel cuore del tifo bianconero dai Drughi, gruppo ultras juventino. E la trovata sembra aver avuto successo, spiazzando un po' tutti. Forze dell'ordine in primis, presenti in numero esiguo all'Olimpico. Ma di loro, stavolta, non c'è stato bisogno.
Un'utopia, di questi tempi, diventata realtà. E chissà che l'iniziativa non trovi nuovi proseliti nelle prossime settimane...
Beh logico... 3-0 a londra 0-3 a san siro.
Così pochi?
Perchè mettere dei limiti alla provvidenza?
Facciamo 6 - 0 là e qualcuno di meno, tipo 0 - 4 qua.
Così fanno contenti un sacco di frequentatori dell'altro, ma, soprattutto, di questo clan, no?
Francizio
18-02-2008, 18:21
siamo sicuri che non preferiscano i soldi?
Si si...Sicuramente la loro politica è dettata dal cercare di avere i maggiori introiti possibili...
Francizio
18-02-2008, 18:23
Così pochi?
Così fanno contenti un sacco di frequentatori dell'altto, ma, soprattutto, di questo clan, no?
Beh, mi pare esagerato pensare di beccarne 10...
Più probabile un 3 - 0 lì e un 0 - 2 quì...
18/02/2008 19.21
Premete Ctrl+C, questa frase di Kakà va sal-va-ta! Ci sono le parole "Milan" e "Carriera"!
"Penso che rimarrò al Milan per tutta la carriera".
Premete Ctrl+C, questa frase di Kakà va sal-va-ta! Ci sono le parole "Milan" e "Carriera"!
"Penso che rimarrò al Milan per tutta la mia carriera, non mi vedo in nessun altro posto: ormai mi sono adattato a vivere qui e mi sono ambientato bene a Milano". Parole e musica di uno degli interpreti più importanti dell'intero mondo del calcio. Ricardo Kakà ha infatti rilasciato un'intervista pari ad una dichiarazione d'amore per il Milan.
"Ormai siamo troppo lontani dalla vetta del campionato italiano, la nostra priorità è vincere di nuovo la Champions - ha dichiarato il Pallone d'Oro 2007 - È la competizione che ti fa restare nella storia, non è minimamente paragonabile ai campionati nazionali però puoi davvero apprezzare cosa significa vincerla dopo che sei stato eliminato: ho perso un quarto di finale con il Deportivo La Coruna, una semifinale con il Barcellona e la finale di Istanbul del 2005 con il Liverpool. So cosa vuol dire vedere andare via la coppa».
Tutti presentano Milan-Arsenal come un match tra vecchio e nuovo, è vero che la nostra età media è molto alta ma ciò non significa che non lotteremo, l’esperienza conta molto a questo livello: sono arrivato al Milan quattro anni fa e mi allenavo con Maldini e Seedorf, avevano già vinto tutto nella loro carriera eppure mi stupì la loro fame di vittorie.
I ragazzi dell'Arsenal giocano a calcio come piace a noi brasiliani. Danno del tu al pallone, hanno stile, cambiano posizioni e fanno girare velocemente la palla: è un modo di intendere il calcio diverso dallo stile inglese. Il Manchester United è simile, mentre il Liverpool è decisamente più british: diretti e più tattici, la loro difesa si chiude rapidamente. Arsenal-Milan sarà un match interessante e aperto a tutto, una partita che sarà bella a vedersi e a giocarsi".
Nestasiato
18-02-2008, 18:24
"il Milan per batterci dovrà segnare tre gol" (cit.)
Mirabilis
18-02-2008, 18:26
ed io cosa posso tirare fuori?:oink: :oink:
la palla x giocare che ha nascosto nel tuo didddddietro.
gearkratos
18-02-2008, 18:26
L'addio del Capitano sarà un evento memorabile cui sarà dedicata una serata apposita.
Come per l'altro Capitano.
Piuttosto: visto che sembri essere un milanista vero, vieni qui più spesso.
ehehe ma io sono sempre qua dentro, non dico tutte le pagine ma almeno l'80% me le sono seguite sempre :D
Mirabilis
18-02-2008, 18:30
Così pochi?
Così fanno contenti un sacco di frequentatori dell'altto, ma, soprattutto, di questo clan, no?
Siiiii puooooooo fareeeeeeeeeeee...:muro: :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img248.imageshack.us/img248/4394/74457031jx3.jpg
Boostern
18-02-2008, 18:43
:old:, sei old, oooooooollllllld!!!!!!!!!!!!
Nestasiato
18-02-2008, 18:44
sono stufo di aspettare, io sono pronto :cry:
http://www.distretto71.net/wp-content/uploads/2007/08/asfalto.jpg
Boostern
18-02-2008, 18:47
:cry: questo giro ci cementeranno anche :cry:
Mirabilis
18-02-2008, 18:52
:cry: questo giro ci cementeranno anche :cry:
Fanno anche le strisce per terra e le aiuolette ai lati..:mad:
Vedo poche immagini di Gufaldo ( :ave: ), va per caso rimosso dall'avatar?
Boostern
18-02-2008, 18:55
Fanno anche le strisce per terra e le aiuolette ai lati..:mad:
E ci porteranno pure i cani a fare i bisognini :cry::cry:
bronzodiriace
18-02-2008, 19:07
E ci porteranno pure i cani a fare i bisognini :cry::cry:
ed i vecchi a giocare con le bocce [vista l'età media]
Datemene unoooooo...
http://www.storiadimilano.it/citta/milanotecnica/strade/strade14.jpg
...vi prego.
mt_iceman
18-02-2008, 19:16
secondo me faranno una serata questa estate. ma ti assicuro che più che le feste organizzate, sarà bello assistere all'ultima partita vera. magari dovrai prenotarti un biglietto per mosca
Boostern
18-02-2008, 19:40
Ragazze, vi presento il mio nuovo miglior amico:
http://img408.imageshack.us/img408/5270/mancinihw8us4ee7ut7.gif
Ringraziate i creatori nel gobbo-clan :ave:
Boostern
18-02-2008, 19:46
Nuova release ancora più piangina:
http://img233.imageshack.us/img233/6817/mancinihw8us4ee7kh5.gif
melomanu
18-02-2008, 19:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbonk:
siete solo dei burattini al soldo del berlusca (cit.) :rolleyes: :O
J.Lennon
18-02-2008, 20:10
Io al Lione proporrerei uno scambio alla pari tra Benzema e Ciuf Ciuf...:asd:
Leggendo l'intervista di stamattina diceva un'altra cosa, qui sembra che lo stiamo trattando :doh:
Amauri ufficialmente all'asta Zamparini: "Vale 25 milioni"
Il presidente del Palermo mette sul mercato la punta: "Non riuscirò a trattenerlo, c'è chi gli offre il triplo di quanto prende qui. Chi mi porta quei soldi o mi dà contropartite tecniche se lo prende"
ROMA, 18 febbraio 2008 - "Non riuscirò a trattenere Amauri: lui vale 25 milioni, altri club gli offrono il triplo di quello che guadagna a Palermo. Il primo che arriva con un'offerta, lo prende". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, tra qualche mese lascerà partire Amauri. Il centravanti brasiliano sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.
ESTERO - "Amauri vale 25 milioni ma se mi danno contropartite tecniche posso cederlo senza ottenere denaro. Può anche andare all'estero, un centravanti come lui fa al caso anche di grandi club stranieri" dice il presidente rosanero ai microfoni di "La politica nel pallone" su GR Parlamento. "Amauri al Milan in cambio di Gilardino? Visto il gioco del Palermo, meglio Borriello...", dice.
BIDONI ROMANISTI - E la Juventus? "Il mio direttore sportivo ha parlato più volte con i bianconeri. La Juve ha tanti giocatori buoni che può mettere sul tavolo. Ha almeno 10 giovani validissimi: Palladino, De Ceglie". La Roma, invece, "vuole Amauri ma non vuole cedere i suoi campioni. Vuole darmi i bidoni, non Aquilani, Pizarro o Vucinic". La certezza, al momento, è una: Amauri andrá via. "La nostra società, con questo fatturato, è un club di passaggio per giocatori destinati ad andare altrove".
E' in linea con il prezzo dei giocatori europei che appena fanno un gol o 2 partite buone vengono subito quotati uno sproposito. Concordo con Bucio che per questo non darei più di 15mln.
borriello e 5/10 mln e viene da noi, imho non e' male, e nel milan potrebbe fare il definitivo salto di qualità...
ekko un attaccante che vorrei al milan :oink:
vale 40, che li spendano avremo un attacco giovanissimo e fortissimo per moltissimi anni...:oink: :oink: :oink:
il problema sarebbe anche l ingaggio di drogba, che non scende sotto i 6mln a stagione...
fatto stà che lo preferisco anche io ad Amauri, non c'e' paragone tra i 2...
Francizio
18-02-2008, 20:35
il problema sarebbe anche l ingaggio di drogba, che non scende sotto i 6mln a stagione...
fatto stà che lo preferisco anche io ad Amauri, non c'e' paragone tra i 2...
Beh, ma son oanni che si risparmia...
E li esca due soldi zio Silvio...
18/02/2008 19.21
"Penso che rimarrò al Milan per tutta la carriera".
"Penso che rimarrò al Milan per tutta la mia carriera, non mi vedo in nessun altro posto: ormai mi sono adattato a vivere qui e mi sono ambientato bene a Milano". Parole e musica di uno degli interpreti più importanti dell'intero mondo del calcio. Ricardo Kakà ha infatti rilasciato un'intervista pari ad una dichiarazione d'amore per il Milan.
"Ormai siamo troppo lontani dalla vetta del campionato italiano, la nostra priorità è vincere di nuovo la Champions - ha dichiarato il Pallone d'Oro 2007 - È la competizione che ti fa restare nella storia, non è minimamente paragonabile ai campionati nazionali però puoi davvero apprezzare cosa significa vincerla dopo che sei stato eliminato: ho perso un quarto di finale con il Deportivo La Coruna, una semifinale con il Barcellona e la finale di Istanbul del 2005 con il Liverpool. So cosa vuol dire vedere andare via la coppa».
Tutti presentano Milan-Arsenal come un match tra vecchio e nuovo, è vero che la nostra età media è molto alta ma ciò non significa che non lotteremo, l’esperienza conta molto a questo livello: sono arrivato al Milan quattro anni fa e mi allenavo con Maldini e Seedorf, avevano già vinto tutto nella loro carriera eppure mi stupì la loro fame di vittorie.
I ragazzi dell'Arsenal giocano a calcio come piace a noi brasiliani. Danno del tu al pallone, hanno stile, cambiano posizioni e fanno girare velocemente la palla: è un modo di intendere il calcio diverso dallo stile inglese. Il Manchester United è simile, mentre il Liverpool è decisamente più british: diretti e più tattici, la loro difesa si chiude rapidamente. Arsenal-Milan sarà un match interessante e aperto a tutto, una partita che sarà bella a vedersi e a giocarsi".
dopo sheva che le pronunciava, non è che nè sono cosi entusiasta :asd:
pablog1585
18-02-2008, 21:04
Ciao ma vendendo Borriello e il Gila per 30 milioni un benzema dite che riusciamo a prenderlo:confused: :oink: :oink: :oink: :oink:
Francizio
18-02-2008, 21:12
Ciao ma vendendo Borriello e il Gila per 30 milioni un benzema dite che riusciamo a prenderlo:confused: :oink: :oink: :oink: :oink:
Mi sembra una visione troppo positiva pensare di vendere Gila 30 milioni...
markus_81
18-02-2008, 21:15
Vedo poche immagini di Gufaldo ( :ave: ), va per caso rimosso dall'avatar?
l'hai detto TU :O
Francizio
18-02-2008, 21:20
Raga, ma come si postano le foto?
pablog1585
18-02-2008, 21:22
Mi sembra una visione troppo positiva pensare di vendere Gila 30 milioni...
Sborry 15+Gila 15=:oink: :oink: :oink: :O
markus_81
18-02-2008, 21:24
Raga, ma come si postano le foto?
imageshack.us :read:
Francizio
18-02-2008, 21:32
imageshack.us :read:
Scusami l'ignoranza, ma di inglese non capisco una mazza...:D
Quindi vado su
http://imageshack.us/
Su SFOGLIA scelgo l'immagine da caricare, e poi? Posso cliccare direttamente host it?
E' necessario inserire l'indirizzo email?
mt_iceman
18-02-2008, 21:35
Quindi vado su
Su SFOGLIA scelgo l'immagine da caricare, e poi? Posso cliccare direttamente host it?
la prima che hai detto ;)
Quindi vado su
Dopo però devi copiare il link e inserirlo nel messaggio.
Se invece di imageshack ne usi un altro come ad esempio imagethrust non devi neanche inserire l'email, ed è anche molto più intuitivo.
Francizio
18-02-2008, 21:39
la prima che hai detto ;)
e nella nuova schermata che devo fare?
Francizio
18-02-2008, 21:40
http://img222.imageshack.us/img222/7136/imagesvx7.jpg (http://imageshack.us)
Francizio
18-02-2008, 21:41
Grazie per l'aiuto...Ovviamente era una prova....
juninho85
18-02-2008, 21:43
:sbonk:
http://img222.imageshack.us/img222/7136/imagesvx7.jpg (http://imageshack.us)
Non hai usato il link corretto!
Francizio
18-02-2008, 21:45
Non hai usato il link corretto!
Perchè? Quale dei tanti devo inserire?
Tasto dx sull'anteprima > Share it > Thumbnail size > Forums.
Così:
http://img213.imageshack.us/img213/3755/scivolograttugiaik3.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=scivolograttugiaik3.jpg)
markus_81
18-02-2008, 21:56
Thumbnail for forums (1) : se vuoi mettere sul forum l'immagine "ridotta", poi cliccandoci sopra ti manda all'immagine "originale"
Hotlink for forums (1) : se vuoi mettere direttamente l'immagine "a dimensioni originali" sul forum
:)
markus_81
18-02-2008, 21:57
qualcuno vuole un'ipod touch 8gb, a 220€ spedito??? :confused:
Francizio
18-02-2008, 22:03
Tasto dx sull'anteprima > Share it > Thumbnail size > Forums.
Così:
http://img213.imageshack.us/img213/3755/scivolograttugiaik3.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=scivolograttugiaik3.jpg)
Ma se clicco sull'anteprima non mi esce nessun Share it...
Quindi anche ripostandolo così è sempre sbagliato? Guardando il tuo URL non è che sia diverso...
http://img222.imageshack.us/img222/8595/2grandiex5.th.png (http://img222.imageshack.us/my.php?image=2grandiex5.png&s=1)
Francizio
18-02-2008, 22:08
Ennesima prova
http://img229.imageshack.us/img229/4443/georgeweahpt5.jpg (http://imageshack.us)
così nemmeno?
Ma perchè in quelle che posto io esce sotto la risoluzione?
Quincy_it
18-02-2008, 22:12
:asd: :asd: :asd:
:spam: a sfondo cultural-informatico-rossonero :rolleyes:
Beh, ma son oanni che si risparmia...
E li esca due soldi zio Silvio...
Guarda che è quello che un po' tutti quei "falsi tifosi" che dici tanto chiedono, ne più ne meno.... :ciapet:
Beh, è un ottimo modo per valutare una persona, quello là si è visto di che pasta è fatto... ora vedremo se Ricky è di un'altra categoria ;)
Bello quello con giorgione, salvato al volo.:sofico:
Grazie :)
Francizio
18-02-2008, 22:17
Guarda che è quello che un po' tutti quei "falsi tifosi" che dici tanto chiedono, ne più ne meno.... :ciapet:
Si, ma sono giorni che ormai te ne esci sempre con la storia dei falsi tifosi...Hai rotto un pò...Con rispetto parlando...
Quel discorso era più ampio cmq...Ed è inutile tirarlo fuori ogni mattina che entri sul forum...
Secondo me...Poi fai come meglio credi...
Ennesima prova
http://img229.imageshack.us/img229/4443/georgeweahpt5.jpg (http://imageshack.us)
così nemmeno?
Ma perchè in quelle che posto io esce sotto la risoluzione?
Se vuoi togliere la risuluzione usa l'apposita opzione (togli la spunta).
Se usi quello che ti ho detto c'est plus facile!
Francizio
18-02-2008, 22:19
Bello quello con giorgione, salvato al volo.:sofico:
Grazie :)
Vabbè dai,ace fatta...Ti ho regalato lo sfondo...:D
Francizio
18-02-2008, 22:21
Se vuoi togliere la risuluzione usa l'apposita opzione (togli la spunta).
Se usi quello che ti ho detto c'est plus facile!
Ci ho provato, ma come ti ho detto cliccando col destro sull'anteprima non esce nessun Share it....
markus_81
18-02-2008, 22:22
Ci ho provato, ma come ti ho detto cliccando col destro sull'anteprima non esce nessun Share it....
io ti ho spiegato tutto ma non mi hai nemmeno cagato :cry: :cry: :cry:
manderò sbronzy a punirti stanotte :oink:
Evidentemente c'è qualcosa che non va.
Usa questo.
http://www.imagethrust.com/
Francizio
18-02-2008, 22:24
No, sbronzy no ti prego:cry: :cry:
Cmq quella di weah l'ho postato come mi hai detto tu...
Vedi che ti tengo in considerazione???:D
Tu non hai carisma.
markus_81
18-02-2008, 22:27
arrivati ai 50.000 post un'aggiornamento sulla rincorsa alla capretta d'oro
top20:
groot 5019
lucio68 3899
Mirabilis 2753
signo3d 2644
mt_iceman 2169
markus_81 2104
Quincy_it 1898
snake0 1756
cuorern 1729
HYPERR 1489
Jamal Crawford 1484
teogros 1121
k|o 1077
Boostern 1069
badedas 1063
fab77 999
ninja750 964
melomanu 955
nickdc 910
bronzodiriace 887
Francizio
18-02-2008, 22:30
Evidentemente c'è qualcosa che non va.
Usa questo.
http://www.imagethrust.com/
Stessa cosa...Dopo averla caricata licco col destro sull'imagine ma no nmi compare nessun share it...
Ci sono sopra tutti i link da copiare, ma nient'altro...
Francizio
18-02-2008, 22:32
top20:
groot 5019
lucio68 3899
Mirabilis 2753
signo3d 2644
mt_iceman 2169
markus_81 2104
Quincy_it 1898
snake0 1756
cuorern 1729
HYPERR 1489
Jamal Crawford 1484
teogros 1121
k|o 1077
Boostern 1069
badedas 1063
fab77 999
ninja750 964
melomanu 955
nickdc 910
bronzodiriace 887
Mi fregate solo perchè sono quì da poco...Non sapevo dell'esistenza del Clan...Se no....Già quasi 400 messaggi un due settimane o meno...:D :O
tanto groot non lo prendevi lo stesso :D
Francizio
18-02-2008, 22:39
tanto groot non lo prendevi lo stesso :D
Beh, a 200 messaggi a settimana, sono 800 al mese...quindi 5600 sarebbero...
Cmq scherzi a parte, assegnatela già...Credo sia irraggiungibile....Anche per il secondo...
Nestasiato
18-02-2008, 22:40
De Rossi ha 38° di febbre, ahi...
mt_iceman
18-02-2008, 22:42
top20:
groot 5019
lucio68 3899
Mirabilis 2753
signo3d 2644
mt_iceman 2169
markus_81 2104
Quincy_it 1898
snake0 1756
cuorern 1729
HYPERR 1489
Jamal Crawford 1484
teogros 1121
k|o 1077
Boostern 1069
badedas 1063
fab77 999
ninja750 964
melomanu 955
nickdc 910
bronzodiriace 887
groot.....sei molto sospetto nel tentativo di emulare i tuoi idoli nerazzurri :nono:
Francizio
18-02-2008, 22:43
De Rossi ha 38° di febbre, ahi...
Tanto lo stesso anche loro come noi ne prenderanno 3-4...Solo l'Inter passerà il turno...
Francizio
18-02-2008, 22:44
groot.....sei molto sospetto nel tentativo di emulare i tuoi idoli nerazzurri :nono:
In questa classifica tu fai la parte del Milan:D
Nestasiato
18-02-2008, 22:44
Tanto lo stesso anche loro come noi ne prenderanno 3-4...Solo l'Inter passerà il turno...
vedo che hai capito l'antifona :O
mt_iceman
18-02-2008, 22:45
Tu non hai carisma.
lui ha impreza :read:
mt_iceman
18-02-2008, 22:47
In questa classifica tu fai la parte del Milan:D
e l'anno scorso ho finito 4°....:read:
SONO IL PRESCELTO!! :eek:
inchinatevi a me :ncomment: :ave:
Si, ma sono giorni che ormai te ne esci sempre con la storia dei falsi tifosi...Hai rotto un pò...Con rispetto parlando...
Quel discorso era più ampio cmq...Ed è inutile tirarlo fuori ogni mattina che entri sul forum...
Secondo me...Poi fai come meglio credi...
Era per dirti che imho chi sta qui soffre e si inca"mera"e pure tanto quando vede il Milan arrancare qualunque partita sia.
Questo è ciò che credo e quello che io vivo.
Chiuso :)
Vabbè dai,ace fatta...Ti ho regalato lo sfondo...:D
:flower:
Francizio
18-02-2008, 22:52
vedo che hai capito l'antifona :O
Si, ma l'avevo già detto...;)
Francizio
18-02-2008, 22:54
Allora l'anno prossimo vedi di scrivere di più...;)
Anzi, esorto tutti a lasciar scrivere solo mt_iceman la prossima stagione...Il Clan sarà lasciato solo a te...:ave:
Si, si, ogni scusa è buona vero? :rolleyes: :nono:
Francizio
18-02-2008, 23:05
LA GAZZETTA DELLO SPORT
I bookmakers dicono Roma, Liverpool e Arsenal
Nelle gare d'andata degli ottavi di Champions League sono considerate favorite le squadre di casa. Le prospettive si ribaltano in chiave qualificazione. E la Snai sospende per eccesso di ribasso le quote sullo scudetto dell'Inter
ROMA, 18 febbraio 2008 - Roma, Liverpool e Arsenal. Sono le favorite dei bookmakers nelle tre sfide di andata che riguardano le formazioni italiane impegnate negli ottavi di Champions League. Maggiori possibilità di vittoria, quindi, per le squadre di casa, con Inter e Milan sfavorite almeno in questo primo round. Per il passaggio del turno, però, le quote si ribaltano: avanti nerazzurri e rossoneri, fuori la Roma.
LIVERPOOL-INTER I nerazzurri ad Anfield Road troveranno un Liverpool in affanno. I Reds in campionato hanno perso terreno dal quartetto di testa e sono stati eliminati in FA Cup dal Barnsley, formazione di seconda serie inglese. Nonostante ciò, le quote sull'incontro di martedì sono abbastanza bilanciate. Matchpoint banca il segno 1 a 2,65. Il pari vale quasi 3 e la vittoria dei nerazzurri è offerta a 2,70. Per il risultato esatto l'offerta più bassa è sull'1-1, in lavagna a 6. L'1-0 per il Liverpool paga 7,25, mentre se fosse l'Inter ad affermarsi con questo risultato si vincerebbe 7,50 volte quanto scommesso. Nel testa a testa sul passaggio del turno favoriti i nerazzurri a 1,52, mentre i Reds pagano 2,30.
ROMA-REAL MADRID Tutto esaurito all'Olimpico per l'andata degli ottavi di Champions. La Roma è leggermente favorita sul Real Madrid e vincente paga 2,50. La quota per gli spagnoli è 2,80, mentre il pari viene bancato a 3. A 7,25 un successo giallorosso per 1-0 e a 7,50 lo stesso risultato a parti invertite. Per il passaggio ai quarti il discorso cambia, e sono i Galacticos ad avere la meglio (1,55), con la squadra di Spalletti a 2,20.
ARSENAL-MILAN Impegno tosto per il Milan all'andata degli ottavi di Champions. I rossoneri affrontano in trasferta l'Arsenal, capolista della Premier League. Le quote di Matchpoint vedono in testa la squadra di Wenger, e la vittoria dei Gunners paga 2,15. Il colpo di Kakà e soci all'Emirates Stadium - riporta sempre Agipronews - viene offerto a 3,40 e il pareggio a 3,10. Per il risultato esatto la quota più bassa è quella sull'1-0, che paga 6,75. Altro esito da tenere d'occhio è lo 0-0, in tabellone a 8. Quote in bilico nel testa a testa sul passaggio del turno, con gli inglesi a 1,90 e il Milan a 1,75.
CAMPIONATO - Sospese per "eccesso di ribasso" e quote di Snai sullo scudetto. Per il principale operatore del settore scommesse italiano, secondo quanto riporta Agipronews, gli undici punti in classifica tra Inter e Roma hanno infatti messo una decisa ipoteca alla vittoria in campionato. Piuttosto che offrire una quota sull'Inter oltre i limiti del giocabile la Snai ha infatti deciso di sospendere fino a nuovi sviluppi. Una decisione che ricalca quella presa nella stagione precedente, quando Snai chiuse le giocate sullo scudetto a fine gennaio. Lo scorso agosto, all'apertura delle giocate, la vittoria dell'Inter veniva bancata a 2.20. Il prossimo turno di campionato proporrà Sampdoria-Inter: quotisti e scommettitori confidano adesso nei blucerchiati - e in Cassano - per ridare uno spiraglio di incertezza alla Serie A.
1000!!!!!
non credo di essere arrivato mai a tanto...
Francizio
18-02-2008, 23:27
1000!!!!!
non credo di essere arrivato mai a tanto...
Cmq credo che la tua firma sia fuori norma...
Meglio che la sistemi...
Boostern
18-02-2008, 23:59
Gay :rolleyes:
Boostern
19-02-2008, 00:06
Per vostra informazione, mi degufizzo.
Francizio
19-02-2008, 00:14
Per vostra informazione, mi degufizzo.
Ottima scelta
Boostern
19-02-2008, 00:14
top20:
groot 5019
lucio68 3899
Mirabilis 2753
signo3d 2644
mt_iceman 2169
markus_81 2104
Quincy_it 1898
snake0 1756
cuorern 1729
HYPERR 1489
Jamal Crawford 1484
teogros 1121
k|o 1077
Boostern 1069
badedas 1063
fab77 999
ninja750 964
melomanu 955
nickdc 910
bronzodiriace 887
C'è la zona retrocessione che mi punzecchia le chiappe :eek:
Comunque io assegnerei la capretta a Bucio, scroot è proprio :nono:
Boostern
19-02-2008, 00:15
Ottima scelta
Solo perchè l'ha ordinato il detentore del copyright, di sicuro lui saprà meglio di me qual'è il bene per Il Gufo.
Boostern
19-02-2008, 00:17
Io al Lione proporrerei uno scambio alla pari tra Benzema e Ciuf Ciuf...:asd:
Certo, insieme gli diamo anche 2 prosciutti e 1 culatello così siamo sicuri che accettano :cry:
Boostern
19-02-2008, 00:20
Non so perchè, ma io di Kakà proprio non riesco a fidarmi e nemmeno riesco ad affezionarmi...lo vedo più come un professionista inerte. Ciò non toglie che :ave: a Kakà!
Boostern
19-02-2008, 00:29
Sgoob sull'infortunio di Dida:
"Come ha fatto Dida a farsi male ?"
Leonardo: "Era seduto sul bracciolo...".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.