View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
markus_81
06-04-2008, 11:14
voglio anch'io le letterine :O :cry: :cry:
:oink: :oink: :oink:
http://www.fabriziocasalino.it/blog/letterine.jpg
io non ho mica capito perchè non facciamo ricorso per Nesta, eh
Già :muro:
L'abbiamo fatto il ricorso, lo disse Fester ieri a Guida al Campionato. In attesa di risposta...
Davvero? :confused:
IDOLO! :sbonk:
:asd:
melomanu
06-04-2008, 11:17
Non si tratta di avere poca fede ma di aver sempre messo 1 in tutto il campionato e non averci mai preso :asd: :muro:
rotfl !!!
bronzodiriace
06-04-2008, 11:22
:oink: :oink: :oink:
http://www.fabriziocasalino.it/blog/letterine.jpg
al massimo ti posso dare un asso di bastoni :rolleyes:
verde_acqua
06-04-2008, 11:23
beh anche favalli rulla.
se vince il centrodestra, lo potrà fare ancora per poco..
bronzodiriace
06-04-2008, 11:23
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao Water :flower:
lol anche berbatov 50 mln :sbonk:
melomanu
06-04-2008, 11:24
se vince il centrodestra, lo potrà fare ancora per poco..
:asd: :asd:
bronzodiriace
06-04-2008, 11:26
Abbiamo già venduto il Gila?
P.s.: Buongiorno...
P.s.2: Bronzy, non lo scorderò mai.
Boostern was Bronzed :cool: :cool:
rotfl !!!
Anche sett scorsa con l'atalanta, se mettevo 2 era una schedina da 2000€ :rolleyes:
ninja750
06-04-2008, 11:27
secondo voi con questi 3 punti ci siamo rilanciati prepotentemente per la corsa a un posto di coppa uefa?
ninja750
06-04-2008, 11:28
sciaquette :nonsifa:
Nestasiato
06-04-2008, 11:29
secondo voi con questi 3 punti ci siamo rilanciati prepotentemente per la corsa a un posto di coppa uefa?
sì, l'AZ Alkmaar sta cominciando a tremare
melomanu
06-04-2008, 11:30
Anche sett scorsa con l'atalanta, se mettevo 2 era una schedina da 2000€ :rolleyes:
Vabbè ma anche tu, speri di lucrare sull disgrazie altrui :rolleyes:
verde_acqua
06-04-2008, 11:52
Spero che sull'onda dell'euforia collettiva siate già pissicologicamente pronti all asfatata di sabato prossimo. Per quanto mi riguarda invece di vedermela al pub come ho fatto ieri sera, me la vedo da casa per godere appieno il profumo di catrame
beppecomo
06-04-2008, 11:53
Spero che sull'onda dell'euforia collettiva siate già pissicologicamente pronti all asfatata di sabato prossimo. Per quanto mi riguarda invece di vedermela al pub come ho fatto ieri sera, ma lda vedo da casa per godere appieno il profumo di catrame
Tifero' per i Gobbi :O
beppecomo
06-04-2008, 11:54
Ciao gobbo della sicilia....:)
Francizio
06-04-2008, 11:57
melomanu
06-04-2008, 11:57
Spero che sull'onda dell'euforia collettiva siate già pissicologicamente pronti all asfatata di sabato prossimo. Per quanto mi riguarda invece di vedermela al pub come ho fatto ieri sera, me la vedo da casa per godere appieno il profumo di catrame
Non portarci jella :O
Tifa Bilan :O
Tifero' per i Gobbi :O
Bravo !
Ciao gobbo della sicilia....:)
Ciao interista sfizzerland :oink:
beppecomo
06-04-2008, 11:58
Guten Tag Melomanu...:O
melomanu
06-04-2008, 11:59
Guten Tag Melomanu...:O
Assorreta :O
Francizio
06-04-2008, 11:59
Si, come 4° punta va tenuto Pippo, pochi ca##i...
Tanto se arriva Dinho i titolaari saranno lui, Kakà e Pato...
Quindi ne servono almeno altri 2 che possano garantire un discreto rendimento, e Inzaghi come poi 4° punta per fare una decina di partite va tenuto sicuramente. Sono meno convinto sul tenere Paloschi. IMHO se va via per giocare con continuità potremmo davvero rittrovarci in squadra un ottimo giocatore per i prossimi anni...
Tenerlo per farlo giocare poco no ha molto senso...
E la primavera no nfa testo...Sto guardando Milan-Inter (perdiamo 0-1 per ora), e sembra davvero un'amichevole. Non c'è un minimo di agonismo...
Mi autoquoto solo per aggiornarvi. Stiamo vincendo 2-1 al 25° del secondo tempo...Non ho visto i gol, quindi non so se abbia o meno segnato il Palo..
Ah, nei perdazzurri gioca Cesar...:doh: ..Il nostro grande acquisto...
Un Primavera 34enne:rolleyes: ...:rotfl:
juninho85
06-04-2008, 12:00
chi me la puppa?:rolleyes:
avete letto le dichiarazioni di brocchi?per me quel tifoso era nestasiato :asd:
Milan, Brocchi contro un tifoso
06.04.2008 12.04 di Tommaso Bellini articolo letto 848 volte
Christian Brocchi dopo la vittoria sul Cagliari, si toglie la soddisfazione di ammutolire un tifoso rossonero che lo ha contestato duramente dalla tribuna: "Il gesto era inidirizzato verso uno spettatore. E' due anni che lo cerco e finalmente l'ho trovato. Di sicuro ce l'ha con me non se se poi possa avercela anche con gli altri miei compagni di squdra."
E' Lucio :asd:
beppecomo
06-04-2008, 12:02
Assorreta :O
:cry:
Dark Schneider
06-04-2008, 12:07
Christian Brocchi dopo la vittoria sul Cagliari, si toglie la soddisfazione di ammutolire un tifoso rossonero che lo ha contestato duramente dalla tribuna: "Il gesto era inidirizzato verso uno spettatore. E' due anni che lo cerco e finalmente l'ho trovato. Di sicuro ce l'ha con me non se se poi possa avercela anche con gli altri miei compagni di squdra."
Madò la cosa peggiore è avere un tifoso che ti perseguita dovunque vai. :asd:
melomanu
06-04-2008, 12:12
:cry:
:friend:
verde_acqua
06-04-2008, 12:14
Non portarci jella :O
Tifa Bilan :O
Pin-tu-ri-cchio uno-di-noi!!
pap-pa-pa-rapa-pa-pappa!
Francizio
06-04-2008, 12:16
Madò...Qesta è da "Le comiche"...:asd:
melomanu
06-04-2008, 12:17
Pin-tu-ri-cchio uno-di-noi!!
pap-pa-pa-rapa-pa-pappa!
:incazzed:
verde_acqua
06-04-2008, 12:17
Madò la cosa peggiore è avere un tifoso che ti perseguita dovunque vai. :asd:
dark mi sono riletto bastard nelle ultime settimane.....miiiiiiii che errore di gioventu...è la parodia di un fantasy davvero assurda, ci sono anche le didascalie per fare le mosse manco fosse un picchiaduro quando vengono formulati gli incatesimi. La storia di fondo continua ad incuriosire, ma lo compro giusto per vedere come andrà a finire...
io non ho mica capito perchè non facciamo ricorso per Nesta, eh
è già stato fatto
Dark Schneider
06-04-2008, 13:16
dark mi sono riletto bastard nelle ultime settimane.....miiiiiiii che errore di gioventu...è la parodia di un fantasy davvero assurda, ci sono anche le didascalie per fare le mosse manco fosse un picchiaduro quando vengono formulati gli incatesimi. La storia di fondo continua ad incuriosire, ma lo compro giusto per vedere come andrà a finire...
Eh si dai come manga è bello. Solo che come dicevo qualche settimana fa quel maledetto l'ha un po' troppo incasinato. :asd: Ma stando agli ultimi due numeri(fine del 23 ed il numero 24) pare in ripresa o almeno noto che c'è il ritorno di personaggi importanti. :)
Ma poi il manga è tutta una citazione al Metal. Dal Mago Osbourne che è Ozzy Osbourne ad Yingwie Von Malmsteen che è Yngwie J. Malmsteen ed sono uguali..sono loro. Oppure Di-Amon è King Diamond. Abigail praticamente è un nome di un album. Ma tantissimi altri. Parecchi nomi sia di personaggi o di cose sono leggermenti modificati ma si pronunciano quasi uguali...spesso sono somiglianti fisicamente. Oppure molti degli incantesimi sono titoli di canzoni o gruppi musicali. Ed molte pronunce di incantesimi sono versetti di canzoni. :asd: Al limite con qualche variazione a livello di lettera, ma che in realtà si pronunciano uguale o comunque si capiscono che son versetti. :asd:
Francizio
06-04-2008, 14:29
:eek: :eek: :eek:
Addirittura su Sky la partita dell'Inter la fanno su 2 canali diversi...SKY Calcio 2 e SKY Calcio 8...
Ah, per la cronaca, gol di Vieira con netto fallo......:rolleyes:
L'arbitro è a un metro e non vede nulla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Francizio
06-04-2008, 14:30
Gol della Fiore...:muro:
Francizio
06-04-2008, 14:33
Frey su Vigiani...:muro: :muro: :muro: :muro:
Nestasiato
06-04-2008, 14:36
evitate di guardare le partite oggi, fidatevi della rondine :O
Francizio
06-04-2008, 14:39
Palo di Brienza!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nestasiato
06-04-2008, 14:40
e che palo ora!
bronzodiriace
06-04-2008, 14:40
chi me la puppa?:rolleyes:
avete letto le dichiarazioni di brocchi?per me quel tifoso era nestasiato :asd:
mi dispiace non scendo sotto i 6cm:rolleyes:
verde_acqua
06-04-2008, 14:43
Eh si dai come manga è bello. Solo che come dicevo qualche settimana fa quel maledetto l'ha un po' troppo incasinato. :asd: Ma stando agli ultimi due numeri(fine del 23 ed il numero 24) pare in ripresa o almeno noto che c'è il ritorno di personaggi importanti. :)
Ma poi il manga è tutta una citazione al Metal. Dal Mago Osbourne che è Ozzy Osbourne ad Yingwie Von Malmsteen che è Yngwie J. Malmsteen ed sono uguali..sono loro. Oppure Di-Amon è King Diamond. Abigail praticamente è un nome di un album. Ma tantissimi altri. Parecchi nomi sia di personaggi o di cose sono leggermenti modificati ma si pronunciano quasi uguali...spesso sono somiglianti fisicamente. Oppure molti degli incantesimi sono titoli di canzoni o gruppi musicali. Ed molte pronunce di incantesimi sono versetti di canzoni. :asd: Al limite con qualche variazione a livello di lettera, ma che in realtà si pronunciano uguale o comunque si capiscono che son versetti. :asd:
sono arrivato al 22, infatti mancano un po quei personaggi iniziali che ci hanno accompagnato per quasi tutta la serie. spero che la spiegazione di come abbia preso i sei frammenti della pietà di giuda non siano una stro*****. Comunque la fine sembra davvero ben lontana. Sembra pure che abbia messo insieme una accozzaglia di cose su anticristo, dio figlio di dio, etc o sbaglio?
Francizio
06-04-2008, 14:45
Certo che anche Parma - Lazio....Che partita..
verde_acqua
06-04-2008, 14:46
Ah, per la cronaca, gol di Vieira con netto fallo......:rolleyes:
L'arbitro è a un metro e non vede nulla...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dio vede, arbitro provvede!
Palo di Brienza!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Poker della fiorentina oggi su
Zildjian
06-04-2008, 14:50
E nell'Inter Clan hanno il coraggio di dire che non era fallo :rolleyes:
verde_acqua
06-04-2008, 14:54
E nell'Inter Clan hanno il coraggio di dire che non era fallo :rolleyes:
Beh pure cicciolina un po santa lo era, diciamocelo.
Zildjian
06-04-2008, 14:57
Beh pure cicciolina un po santa lo era, diciamocelo.
Eh già :read:
:fagiano:
Nestasiato
06-04-2008, 15:05
ho perso il conto dei gol di Cristianone :oink:
bronzodiriace
06-04-2008, 15:11
che assist park
di petto :oink:
verde_acqua
06-04-2008, 15:13
si ma oltre al pallone d oro non glielo danno il premio uomo simpatia dell anno:read:
Nestasiato
06-04-2008, 15:15
si ma oltre al pallone d oro non glielo danno il premio uomo simpatia dell anno:read:
almeno ora non dite più che non è concreto :fuck:
Nestasiato
06-04-2008, 15:25
per poco non prendeva il gollettino all'ultimo secondo del recupero lo United, finita 2-2!
verde_acqua
06-04-2008, 15:30
almeno ora non dite più che non è concreto :fuck:
certo se badasse piu alla sostanza...potrebbero dargli il fronzolo d oro l anno prossimo:D
non vorrei dire una str. è stato più determinante in cl kaka per il milan o quest anno ronaldo per manchester?
Dark Schneider
06-04-2008, 15:34
sono arrivato al 22, infatti mancano un po quei personaggi iniziali che ci hanno accompagnato per quasi tutta la serie. spero che la spiegazione di come abbia preso i sei frammenti della pietà di giuda non siano una stro*****. Comunque la fine sembra davvero ben lontana. Sembra pure che abbia messo insieme una accozzaglia di cose su anticristo, dio figlio di dio, etc o sbaglio?
Si infatti ha incasinato talmente tanto la storia, che quasi sembra na cosa astratta. Dà la sensazione che manco lui sà come andare avanti. Non esiste praticamente linearità. La fine sembra anche a me molto lontana. O almeno c'è stato un periodo dove davvero si capiva che manco lui sapeva più come procedere. Troppo incasinata. Forse adesso si è ripreso un po'(infatti sti sta leggermente velocizzando). Praticamente da genere Fantasy dopo sconfitta di Anslasax l'ha fatto diventare di un altro genere, con appunto una storia più basata sugli angeli, demoni, dio, satana, lucifero,ecc. temi più "apocaliptici". Avrei preferito rimanere sul Fantasy. Comunque alla fine del 23 e poi nel 24 come dicevo cominciano a farsi vivi i personaggi storici. Chissà forse torna un po' alle origini. :) Perchè a me mancano proprio questi personaggi. :)
Nestasiato
06-04-2008, 15:36
certo se badasse piu alla sostanza...potrebbero dargli il fronzolo d oro l anno prossimo:D
non vorrei dire una str. è stato più determinante in cl kaka per il milan o quest anno ronaldo per manchester?
ti risponderò a fine stagione, quando ti sarai dimenticato d'avermelo chiesto :O
bello il gol di Balotelli!
buongiorno :O
benvenuti in coppa uefa.:eek:
la samp ci ha raggiunto, l'udinese perde, la fiore nn sembra aver problemi a portar a casa il risultato.
Nestasiato
06-04-2008, 15:38
la fiore nn sembra aver problemi a portar a casa il risultato.
è entrato Bobolol: io ci credo!
bronzodiriace
06-04-2008, 15:39
la samp ci ha raggiunto, l'udinese perde, la fiore nn sembra aver problemi a portar a casa il risultato.
lo puoi ben dire, non perdono colpi nè dietro nè avanti :rolleyes:
certo che abbiamo tempismo nel vincere...:muro:
lo puoi ben dire, non perdono colpi nè dietro nè avanti :rolleyes:
la samp ha raddoppiato e l'udinese ha pareggiato, di bene in meglio.
Nestasiato
06-04-2008, 15:43
certo che abbiamo tempismo nel vincere...:muro:
pensavi potessero perderne due di fila i viola?
OvErClOck82
06-04-2008, 15:44
certo che non possiamo perderne due di fila :O
:ops:
ninja750
06-04-2008, 15:44
cercatemi uefa_cup_ringtones.mp3 :D
:rolleyes:
no, ma potevano pareggiare.
intanto sembra che un rigorino all'atalanta non l'abbiano dato, ma non è una novità.
no, ma potevano pareggiare.
intanto sembra che un rigorino all'atalanta non l'abbiano dato, ma non è una novità.
giusto per non rischiare hanno espulso anche doni, hai visto mai!
finita
Nestasiato
06-04-2008, 15:54
troppi spazi in contropiede, prima o poi il secondo l'avrebbero fatto :rolleyes:
ninja750
06-04-2008, 15:54
finita
due ammonizioni per proteste? LOL :D
guardate sto filmato: http://www.ilgiornale.it/video.pic1?ID=Monica_Bellucci.flv
oltre al corpo della bellucci, alla sua totale incapacità recitativa, risulta evidente la deficenza del film.
juninho85
06-04-2008, 16:08
finita
si ma se è un pirla che colpa ne ha l'arbitro?!
verde_acqua
06-04-2008, 16:11
ti risponderò a fine stagione, quando ti sarai dimenticato d'avermelo chiesto :O
bello il gol di Balotelli!
pardon mi sono espresso male.
Non credi che sia stato più decisivo kaka per il Milan nella CL dell anno scorso che ronaldo per il M. United in quella di quest anno, almeno per quanto visto fin ora?
Nestasiato
06-04-2008, 16:20
pardon mi sono espresso male.
Non credi che sia stato più decisivo kaka per il Milan nella CL dell anno scorso che ronaldo per il M. United in quella di quest anno, almeno per quanto visto fin ora?
nono, ti eri espresso bene :D
è difficile da commentare ora come ora: noi non avremmo vinto la CL senza le prodezze di Kakà e lo United non sarebbe in testa nella Premier senza i gol partita di Ronaldo...
indi, se nel prosieguo della CL lo united dovesse arrivare in finale e/o vincerla con qualche sua giocata decisiva, credo proprio che la spunterebbe lui!
certo, poi conta anche la squadra, gli inglesi sono più forti di questo e di quel Milan
juninho85
06-04-2008, 16:26
ah,partitone di balotelli secondo alcuni :D
però sticazzi che gol
ninja750
06-04-2008, 16:29
guardate sto filmato: http://www.ilgiornale.it/video.pic1?ID=Monica_Bellucci.flv
oltre al corpo della bellucci, alla sua totale incapacità recitativa, risulta evidente la deficenza del film.
non ti convincono i gemiti? :confused:
juninho85
06-04-2008, 16:32
maledetti sicari:mad: :rolleyes:
Francizio
06-04-2008, 16:46
Beh, è andata discretamente...:muro: :muro: :muro:
ho avuto qualche problema a notare l'incapacità recitativa della bellucci...sarà stata la scena che mi ha colpito parecchio :asd:
tavano10
06-04-2008, 17:34
che cagata pazzesca...
prendevano tanto per il culo i film di chuck norris, ma qui si rasenta il ridicolo :asd:
verde_acqua
06-04-2008, 17:34
nono, ti eri espresso bene :D
è difficile da commentare ora come ora: noi non avremmo vinto la CL senza le prodezze di Kakà e lo United non sarebbe in testa nella Premier senza i gol partita di Ronaldo...
indi, se nel prosieguo della CL lo united dovesse arrivare in finale e/o vincerla con qualche sua giocata decisiva, credo proprio che la spunterebbe lui!
certo, poi conta anche la squadra, gli inglesi sono più forti di questo e di quel Milan
Il paragone lo volevo fare solo sulla champions, che si sa è un po la cartina tornasole del pallone d oro. Ma anche se uscisse in semifinale il manchester, con messi infortunato, non vedo a chi altri dare il pallone d oro
http://www.votaberlusconi.it/speciali/allarme_scheda_11.jpg
http://www.votaberlusconi.it/speciali/allarme_scheda_10.jpg
A prescindere dall'esempio preso in considerazione, perchè mettere i somboli attaccati se poi si annulla il voto "crociando" al centro?
http://www.votaberlusconi.it/speciali/allarme_scheda_14.jpg
in questo caso penso sia giusto annullare perchè potrebbe essere un segno di riconoscimento.
markus_81
06-04-2008, 17:55
:old:
:O
clicca: ronaldinho prova la maglia del milan (http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=19050) :eek:
markus_81
06-04-2008, 17:57
il manchester pareggia e riapre il campionato al cessi :O
markus_81
06-04-2008, 18:12
domenica prossima doppio partitone :eek:
juve-milan
inter-fiorentina
markus_81
06-04-2008, 18:32
vedo adesso il gol dell'inter: valeva per 3 falli :D :read:
però dopo c'erano due possibili rigori...
bronzodiriace
06-04-2008, 18:33
juve-milan
inter-fiorentina
:oink:
se vincessimo potremmo veramente avere qualche speranza per il quarto posto.
juninho85
06-04-2008, 18:38
l'hai visto solo tu:O
Patrick va incontro alla palla e l'altro lo blocca, corrono entrambi e l'altro s'abbassa. Non vedo nessun fallo
indovina chi l'ha detto :asd:
markus_81
06-04-2008, 18:41
"l'altro si abbassa" è molto LOL
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
juninho85
06-04-2008, 18:42
io l'avrei ammonito per simulazione :O
ninja750
06-04-2008, 18:59
chissà abbassandosi cosa si aspettava :oink:
juninho85
06-04-2008, 19:00
chissà abbassandosi cosa si aspettava :oink:
era un pellegrino,probabilmente si stava abbassando cercando la mecca :asd:
ninja750
06-04-2008, 19:03
certo che pensandoci a mente fredda è assurdo, molte volte annullano goal anche solo per una maglietta leggermente tirata qui gli frana addosso
bello invece il goal di balottelli che fa sedere il portiere con una finta!
ronaldovieri
06-04-2008, 19:13
scusa junhi ma il difensore da quando batte il calcio d'angolo balotelli non si preoccupa mai della palla ma di dare fastidio a vieirà infatti quando arriva la palla dalle sue parti è lui è di spalle alla palla
juninho85
06-04-2008, 19:14
scusa junhi ma il difensore da quando batte il calcio d'angolo balotelli non si preoccupa mai della palla ma di dare fastidio a vieirà infatti quando arriva la palla dalle sue parti è lui è di spalle alla palla
...come fanno tutti in tutti i calci d'angolo,non che sia una novità.
però non ti autorizza a scambiare il tuo marcatore per una spiaggiola :D
ronaldovieri
06-04-2008, 19:16
...come fanno tutti in tutti i calci d'angolo,non che sia una novità.
però non ti autorizza a scambiare il tuo marcatore per una spiaggiola :D
be ma se quello è pirla vieirà è andato sulla palla e poi gli è franato addosso:O
cazzo suoi che si è fatto anticipare
mt_iceman
06-04-2008, 19:18
purtroppo il treno l'abbiam perso domenica scorsa
'sera
Francizio
06-04-2008, 19:40
juve-milan
inter-fiorentina
Ci tocca tifare nerazzurri...:mad:
Francizio
06-04-2008, 19:41
però dopo c'erano due possibili rigori...
Non ho visto i rigori dopo (non ho visto gli highlights...Ma ho visto il gol in diretta (con i relativi replay) ed era fallo tutta la vita...Non capisco come RV cerchi di aggrappparsi ovunque...:mc:
mt_iceman
gran pera di amauri.
Francizio
Amauri...:eek:
bronzodiriace
06-04-2008, 19:51
madonna che botta iguana e nedved
mamma mia
juninho85
06-04-2008, 19:53
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21132&id_p=155255
amauri ha segnato dalla sua porta?:asd:
Io Cassano all'europeo lo porterei. Pensare che c'è gente come Quagliarella e Lucarelli, in lizza, e non lui mi fa rabbrividire. Ok il carattere, ok la discontinuità, ok quello che volete, ma non abbiamo un giocatore che sappia "Giocare a Calcio", là davanti, come lui. Inutile farsi tante menate.
Teliqalipukt
06-04-2008, 19:55
A prescindere dall'esempio preso in considerazione, perchè mettere i somboli attaccati se poi si annulla il voto "crociando" al centro?
in questo caso penso sia giusto annullare perchè potrebbe essere un segno di riconoscimento.
Vabbè, ma non è difficile fare una croce in un quadratino. Però sono d'accordo con te, sono un po' confusionarie.
Vabbè, ma non è difficile fare una croce in un quadratino. Però sono d'accordo con te, sono un po' confusionarie.
Il problema di fondo, a mio avviso, è che si dà adito a "soggettività". Cioè: quand'è che una scheda è da annullare? Se c'è un piccolo tratto di lapis a cavallo di due simboli? Si annulla o no? Quanto grande deve essere per invalidare il voto? Mi sembra, francamente, assurdo... e non capisco perchè lo dice il solo Berlusconi.
Teliqalipukt
06-04-2008, 20:04
Il problema di fondo, a mio avviso, è che si dà adito a "soggettività". Cioè: quand'è che una scheda è da annullare? Se c'è un piccolo tratto di lapis a cavallo di due simboli? Si annulla o no? Quanto grande deve essere per invalidare il voto? Mi sembra, francamente, assurdo... e non capisco perchè lo dice il solo Berlusconi.
Guarda che il primo a dirlo è stato Di Pietro.
Hai ragione sul fatto che così ci possano essere contestazioni. Già ce li vedo i rappresentati di lista urlare e sbraitare nei seggi.
Alla malafede però non credo. Non credo le abbiano fatte così apposta. Credo invece all'incapacità. Vedi ad esempio il portale italia.
Dark Schneider
06-04-2008, 20:09
Si annulla la scheda anche se leggermente invadi l'altro segno. :doh:
Hai ragione sul fatto che così ci possano essere contestazioni. Già ce li vedo i rappresentati di lista urlare e sbraitare nei seggi.
Non mi ci fare pensare fin da ora...
Sarò segretario di seggio il 13 ed il 14, e già li vedo urlare se si annulla una scheda...
Teliqalipukt
06-04-2008, 20:15
Non mi ci fare pensare fin da ora...
Sarò segretario di seggio il 13 ed il 14, e già li vedo urlare se si annulla una scheda...
Ti pagano? Quanto, 50 euro?
(Lo chiedo senza malizia, e non so nemmeno se è previsto qualche compenso. Lo chiedo così, per curiosità).
Dark Schneider
06-04-2008, 20:22
Purtroppo a Studio Aperto questa sera ha fatto vedere che se anche minimamente invadi l'altro segno la scheda è nulla. :doh:
E' una cazzata, ed entrambi gli schieramenti rischiano di vedersi annullate le schede, ma quello che rischia di più è senz'altro Berlusconi. Perchè lo sanno anche i muri che è in vantaggio, mentre il suo avversario in fin dei conti non ha niente da perdere, proprio perchè è poco probabile che la spunta insomma. Per questo quello che si preoccupa di più è Berlusconi.
Francizio
06-04-2008, 20:23
Ti pagano? Quanto, 50 euro?
(Lo chiedo senza malizia, e non so nemmeno se è previsto qualche compenso. Lo chiedo così, per curiosità).
I segretari dovrebbero prendere 150 euro per i due giorni delle elezioni....
juninho85
06-04-2008, 20:23
:eek:
Teliqalipukt
06-04-2008, 20:24
I segretari dovrebbero prendere 150 euro per i due giorni delle elezioni....
Scusa, ho letto male. Avevo capito che facevi il rappresentante di lista.
I segretari e gli scrutinatori è ovvio che li pagano. Ero curioso di sapere se pagano quelli che vanno lì con lo stemma dei partiti e fanno casino :asd:
verde_acqua
06-04-2008, 20:26
ho come l impressione che sabato prossimo sarà goleada bianconera.....
Dark Schneider
06-04-2008, 20:27
Io Cassano all'europeo lo porterei. Pensare che c'è gente come Quagliarella e Lucarelli, in lizza, e non lui mi fa rabbrividire. Ok il carattere, ok la discontinuità, ok quello che volete, ma non abbiamo un giocatore che sappia "Giocare a Calcio", là davanti, come lui. Inutile farsi tante menate.
Lucarelli non penso avrà speranze. Cassano è da portare al 100% anche se è una testa calda.
Un Toni, Cassano, Del Piero, Quagliarella e Di Natale non sarebbe male. Anche se poi c'è sempre la questione Amauri...sarà convocato o no? Boh!!
Francizio
06-04-2008, 20:36
ho come l impressione che sabato prossimo sarà goleada bianconera.....
Come darti torto...
Dark Schneider
06-04-2008, 20:38
Scena ridicola. La Bellucci fa cagare! :asd:
E' solo bona, ma come attrice è un vomito. :asd:
Francizio
06-04-2008, 20:40
Lucarelli non penso avrà speranze. Cassano è da portare al 100% anche se è una testa calda.
Un Toni, Cassano, Del Piero, Quagliarella e Di Natale non sarebbe male. Anche se poi c'è sempre la questione Amauri...sarà convocato o no? Boh!!
Amauri non credo (ma il passaporto l'ha preso alla fine?)...
Cassano, bisogna vedere s lo porta nonostante non abbia mai giocato con questa nazionale...A riguardo Cannavaro aveva detto qualcosa del tipo "A questo Europeo è giusto che vadano i giocatori che se lo sono conquistati...".
Bisogna vedere come la pensa Donadoni...
Sul giocatore c'è poco da dire...Come uomo avrà mille difetti (ma chi se ne frega?), ma coi piedi è il miglior talento italiano che ci sia sulla piazza...Tralasciando gli under 21...
Francizio
06-04-2008, 20:43
Ranieri pensa già al Milan...
Ha tirato fuori Grygera e Nocerino (diffidati)...In campo dei diffidati è rimasto solo Trezeguet...Che difficilmente beccherà ammonizioni...
Del Piero accorcia...2-1...
Caressa:"Presuppongo che fosse in fuorigioco"...:asd:
verde_acqua
06-04-2008, 21:13
Ranieri pensa già al Milan...
Ha tirato fuori Grygera e Nocerino (diffidati)...In campo dei diffidati è rimasto solo Trezeguet...Che difficilmente beccherà ammonizioni...
la vuole stravincere la partita con il milan..
melomanu
06-04-2008, 21:14
Secondo me la straperdiamo.
Schedina da 195€ persa per l'udinese. Ma vaffanculo :rolleyes:
mt_iceman
06-04-2008, 21:21
purtroppo sabato sera ci faranno il culo dopo questa sconfitta :cry:
verde_acqua
06-04-2008, 21:23
Secondo me la straperdiamo.
guarda su 2-2 quasi ti prendevo per pazzo, ora che stanno sul 3-2 non ci sono aggettivi per classificare l entità dell asfaltata di sabato prossimo...
melomanu
06-04-2008, 21:25
guarda su 2-2 quasi ti prendevo per pazzo, ora che stanno sul 3-2 non ci sono aggettivi per classificare l entità dell asfaltata di sabato prossimo...
Fra oggi e sabato prossimo perderemo la chmpions :cry:
Dark Schneider
06-04-2008, 21:27
Amauri non credo (ma il passaporto l'ha preso alla fine?)...
Cassano, bisogna vedere s lo porta nonostante non abbia mai giocato con questa nazionale...A riguardo Cannavaro aveva detto qualcosa del tipo "A questo Europeo è giusto che vadano i giocatori che se lo sono conquistati...".
Bisogna vedere come la pensa Donadoni...
Sul giocatore c'è poco da dire...Come uomo avrà mille difetti (ma chi se ne frega?), ma coi piedi è il miglior talento italiano che ci sia sulla piazza...Tralasciando gli under 21...
Si il passaporto mi sembra sia arrivato. Secondo me il discorso di Cannavaro tocca più Amauri che effettivamente non hai mai giocato le qualificazioni nè un amichevole.
Il fatto è che Cassano è quello che ci serve, perchè è il tipico calciatore che ti può risolvere la partita da solo, sia con un gol o un assist speciale. Insomma qualche fantasista ce lo vuole.
Comunque noi i giocatori giovani di talento ce li abbiamo, soltanto che difficilmente prima dei 21 anni li impieghiamo nella nazionale A...per non fare "sgarri" all'U21. Da una parte è un ottima cosa, perchè così anche l'U21 è molto competitiva. D'altro canto mi piacerebbe vedere questi giovani subito giocare nella Nazionale A...come fanno gli altri paesi.
Tipo un Giuseppe Rossi meriterebbe l'Europeo con la Nazionale A.
A livello di giovani comunque ne abbiamo di attaccanti forti. Oltre a quelli che stanno attualmente nell'U21 come Rossi e Giovinco, ma in futuro anche gente come Balottelli, Paloschi ed Forestieri. Forestieri diventerà un fenomeno. Nel suo caso si tratta di un argentino che è diventato italiano ed ha già giocato con l'Under 16 con la maglia azzurra. Diventerà un fenomeno al 100%.:read:
verde_acqua
06-04-2008, 21:27
mi che partitone. la sentiremo sabato prossimo il peso di sconfitta. gia mi immagino le legnate..
e poi sfida nella sfida sissocock-mousse di cioccolato, chi dominerà l altro a centrocampo?
verde_acqua
06-04-2008, 21:28
Fra oggi e sabato prossimo perderemo la chmpions :cry:
ci sono i 3 punti col parma:read:
melomanu
06-04-2008, 21:31
ci sono i 3 punti col parma:read:
Perderemo anche quella.
Io lo dissi domenica scorsa. Il rinvio ( senza logica ) di quella partita ci porterà solo brutte notizie. Ed infatt, ecco la prma.
La seconda sarà sabato prossimo.
markus_81
06-04-2008, 21:35
che gol che ha fatto quello del palermo :eekk::eekk:
peccato che sabato ci asfalteranno con milioni di litri di bitume fresco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
06-04-2008, 21:35
Ci sarà il Papero la settimana prossima. :O
verde_acqua
06-04-2008, 21:43
Ci sarà il Papero la settimana prossima. :O
dici che siglerà il 4-1? Tanto per non lasciare la casella gol fatti vuota...
Ma io comunque a scopo precauzionale lo farei riposare nevdev sabato prossimo
verde_acqua
06-04-2008, 21:46
Perderemo anche quella.
Io lo dissi domenica scorsa. Il rinvio ( senza logica ) di quella partita ci porterà solo brutte notizie. Ed infatt, ecco la prma.
La seconda sarà sabato prossimo.
a quando è rinviata?
melomanu
06-04-2008, 21:49
a quando è rinviata?
16 aprile.
vedi? tris perfetto :O
:muro: :muro: :cry: :cry:
Si il passaporto mi sembra sia arrivato. Secondo me il discorso di Cannavaro tocca più Amauri che effettivamente non hai mai giocato le qualificazioni nè un amichevole.
Il fatto è che Cassano è quello che ci serve, perchè è il tipico calciatore che ti può risolvere la partita da solo, sia con un gol o un assist speciale. Insomma qualche fantasista ce lo vuole.
Comunque noi i giocatori giovani di talento ce li abbiamo, soltanto che difficilmente prima dei 21 anni li impieghiamo nella nazionale A...per non fare "sgarri" all'U21. Da una parte è un ottima cosa, perchè così anche l'U21 è molto competitiva. D'altro canto mi piacerebbe vedere questi giovani subito giocare nella Nazionale A...come fanno gli altri paesi.
A livello di giovani comunque ne abbiamo di attaccanti forti. Oltre a quelli che stanno attualmente nell'U21 come Rossi e Giovinco, ma in futuro anche gente come Balottelli, Paloschi ed Forestieri. Forestieri diventerà un fenomeno. Nel suo caso si tratta di un argentino che è diventato italiano ed ha già giocato con l'Under 16 con la maglia azzurra. Diventerà un fenomeno al 100%.:read:
Forestieri diventa un fenomeno c'è poco da fare.
Per me è l'unico che puo diventare forte come messi, altrochè pato. Segnatevelo :read: ;)
Ps. Ho saputo la storia vera di toni-galliani-zamparini....galliani aveva poco da fare ;)
markus_81
06-04-2008, 21:52
Per me è l'unico che puo diventare forte come messi, altrochè pato. Segnatevelo :read: ;)
)
ma dove gioca adesso???
:confused:
Dark Schneider
06-04-2008, 21:59
Ps. Ho saputo la storia vera di toni-galliani-zamparini....galliani aveva poco da fare ;)
Si anche secondo me diventerà di quel livello. Ed sono contento che un giocatore del genere sia diventato italiano. Solitamente sono per i giocatori italiani al 100%, ma qualche naturalizzato italiano è ok. Ed uno della classe di Forestieri è molto ben accetto. :D
Ho un debole per lui. :O
ma dove gioca adesso???
Nel siena ;)
http://it.youtube.com/watch?v=EXqHbEMOUeM
verde_acqua
06-04-2008, 22:02
16 aprile.
vedi? tris perfetto :O
:muro: :muro: :cry: :cry:
12 debacle del Milan
14 sera B. vince le elezioni
16 La giufe allunga sulla fiorentina
penso sia la congiunzione di eventi piu negativi preannunciata da nostradamus prima della fine del mondo! I cavaliere dell apocalisse indossano magliette bianconere:eek:
Si anche secondo me diventerà di quel livello. Ed sono contento che un giocatore del genere sia diventato italiano. Solitamente sono per i giocatori italiani al 100%, ma qualche naturalizzato italiano è ok. Ed uno della classe di Forestieri è molto ben accetto. :D
Ho un debole per lui. :O
Questo con 3 mln si compra, e si lascia in prestito al siena. sarebbe un affare da paura, ma noi chiaramente non la faremo xke a certi cose nn ci si arriva.
E che palle!!
verde_acqua
06-04-2008, 22:06
Questo con 3 mln si compra, e si lascia in prestito al siena. sarebbe un affare da paura, ma noi chiaramente non la faremo xke a certi cose nn ci si arriva.
E che palle!!
quando hai in entrata sheva ihno e gomez sicuri non compri forestieri:O
LuPellox85
06-04-2008, 22:07
ma dove gioca adesso???
Siena
juninho85
06-04-2008, 22:09
melosucchi :fuck:
markus_81
06-04-2008, 22:10
ma melosucchiamelo te, siete l'unica squadra che è venuta a perdere a milano...vergogna :mad: :rolleyes:
juninho85
06-04-2008, 22:11
ma melosucchiamelo te, siete l'unica squadra che è venuta a perdere a milano...vergogna :mad: :rolleyes:
veramente...e non solo c'avete ridicolizzato con la primavera in campo:cry:
melomanu
06-04-2008, 22:15
Ma che parli a fare, che sei in serie B già. :O
Cmq sabato io non mi farò vedere dalla vergogna che proverò :O
LuPellox85
06-04-2008, 22:16
totoallenatori:
Lippi : Roma
Spalletti: Inter
Rijkaard: Milan
Mourinho: Barca
Mancini: Cessi
juninho85
06-04-2008, 22:17
Ma che parli a fare, che sei in serie B già. :O
Cmq sabato io non mi farò vedere dalla vergogna che proverò :O
eh finalmente,voi microdotati dovreste essere rinchiusi tutti ad alcatraz:rolleyes:
TeknoMan
06-04-2008, 22:17
Dopo 3 giorni di vacanza forzata :O , rieccomi qui:O
Ieri bella vittoria, mi è sembrato di rivedere il Kaka di un tempo :O
Ed ora cerchiamo di riprendere i gobbi :asd:
quando hai in entrata sheva ihno e gomez sicuri non compri forestieri:O
Ah bhè :O
markus_81
06-04-2008, 22:28
il barcellona quest'anno ha deciso a tutti costi di rinunciare al campionato... rischia anche di arrivare terzo
Dark Schneider
06-04-2008, 22:29
ma dove gioca adesso???
Gioca nel Siena. In realtà mi sembra sia proprietà del Genova, ed infatti ha giocato per la primavere del Genova il torneo di viareggio dell'anno precedente ed è stato eletto miglior giocatore. Poi ha giocato anche qualche partita in Serie B col Genova l'anno scorso mi sembra.
Adesso sta giocando col Siena..ed o in prestito oppure il Siena ha comprato la metà del giocatore(non ricordo). Ovviamente non viene impiegato titolare, per i soliti discorsi dell'età(è del 1990)..come per molti della sua età. Ma è un dato di fatto che ha grosse potenzialità ed nel giro di qualche anno esploderà. :) Già se l'anno prossimo che avrà un anno in più verrà impiegato titolare ne vedremo delle belle. :) Era del Boca Jr, ma il Genova ha dovuto combattere per averlo.
Al momento si trova poco in rete di materiale su di lui, giusto qualcosina. Ma in realtà ha già dimostrato di più ed ha già giocato con U16(o era 17) ed U19.
http://it.youtube.com/watch?v=YZTsh8BzGgo
http://it.youtube.com/watch?v=V8pv4_G8vL0&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=1_9pazDSAFU
markus_81
06-04-2008, 22:38
perchè la sborriales non la tengono sul palco come han fatto sempre??? ci tenvano la pedron e non ci tengono sto pezzo di faiga??? :incazzed:
Dark Schneider
06-04-2008, 22:43
E che palle!!
Purtroppo è così!!:cry:
Vabbè che poi i nostri sono fissati con la colonia brasiliana... che per carità è ok, però se ci sta un altro giocatore giovane di diversa nazionalità ed è forte mica ci dovrebbe fare schifo. :muro: Nel caso di Forestieri poi è praticamente italiano.
Dark Schneider
06-04-2008, 22:44
perchè la sborriales non la tengono sul palco come han fatto sempre??? ci tenvano la pedron e non ci tengono sto pezzo di faiga??? :incazzed:
Solitamente va sul palco nell'ultima oretta, mezzoretta...accanto a mosca. :asd:
markus_81
06-04-2008, 22:46
che giocatore FloroFlores
Tornando un attimo OT (su Donadoni e il Toto convocazioni europee).
Il punto imho rimane sempre e solo uno: il Ct della nazionale è un'allenatore o un selezionatore...?
Perchè data questa risposta abbiamo una lista di giocatori o un'altra. Con la mente vorrei tutta la vita una selezionatore (che a questi europei si porterebbe senza problemi e giustamente un Cassano, un Amauri, il Del Piero attuale e magari anche un Giuseppe Rossi con tanti saluti all'Under21) ma poi col cuore mi ricordo che spesso e volentieri queste manifestazioni si vincono con i gruppi, con lo spogliatoio, con gli uomini di fiducia con cui salire sulla vetta o affondare insieme. E arrivo infine a trovarmi in difficoltà (anche se, ripeto, teoricamente preferisco e preferirei sempre un selezionatore puro senza tante storie).
Voi che ne pensate...?
Dark Schneider
06-04-2008, 22:51
Comunque la Barriales è la più stupida ed oca di tutte le vallette. :asd:
Non fa mai niente, ma proprio niente. Entra mostra le gambe e Mosca fa sempre la scenata "ma le gambe". Poi quando Valenti fa vedere le immagini curiose, si sente lei che ride sotto. Poi si va a sedere vicino a Mosca che gli spara due minchiate. :asd:
mt_iceman
06-04-2008, 22:52
Il punto imho rimane sempre e solo uno: il Ct della nazionale è un'allenatore o un selezionatore...?
Perchè data questa risposta abbiamo una lista di giocatori o un'altra. Con la mente vorrei tutta la vita una selezionatore (che a questi europei si porterebbe senza problemi e giustamente un Cassano, un Amauri, il Del Piero attuale e magari anche un Giuseppe Rossi con tanti saluti all'Under21) ma poi col cuore mi ricordo che spesso e volentieri queste manifestazioni si vincono con i gruppi, con lo spogliatoio, con gli uomini di fiducia con cui salire sulla vetta o affondare insieme. E arrivo infine a trovarmi in difficoltà (anche se, ripeto, teoricamente preferisco e preferirei sempre un selezionatore puro senza tante storie).
Voi che ne pensate...?
LADRI!!! :mad:
melomanu
06-04-2008, 22:53
Comunque la Barriales è la più stupida ed oca di tutte le vallette. :asd:
Non fa mai niente, ma proprio niente. Entra mostra le gambe e Mosca fa sempre la scenata "ma le gambe". Poi quando Valenti fa vedere le immagini curiose, si sente lei che ride sotto. Poi si va a sedere vicino a Mosca che gli spara due minchiate. :asd:
E intanto si guadagna la pagnotta, si compra la casa in contanti, e magari gira in slk :D
Francizio
06-04-2008, 22:55
Forse l'ho già detto, ma il mio vicino di casa fino all'anno scorso ci giocava insieme a Genova...
E me ne parlava tanto bene tecnicamente, ma tanto male come testa...
Dark Schneider
06-04-2008, 22:57
Voi che ne pensate...?
Beh il Gruppo ci vuole, ma il Gruppo c'è. Non è che l'attaccante fa il gruppo. L'attaccante è da integrare. Ed se vogliamo dirla tutta, degli attaccanti Campioni del Mondo c'è stato solo Toni nelle ultime partite. Ed IMHO non convocare gente come Del Piero e Cassano è un errore, perchè i fantasisti ci vogliono.
Dark Schneider
06-04-2008, 22:59
E intanto si guadagna la pagnotta, si compra la casa in contanti, e magari gira in slk :D
Tutto merito del potere che ha la sua phaiga... :O
juninho85
06-04-2008, 23:00
Beh il Gruppo ci vuole, ma il Gruppo c'è. Non è che l'attaccante fa il gruppo. L'attaccante è da integrare. Ed se vogliamo dirla tutta, degli attaccanti Campioni del Mondo c'è stato solo Toni nelle ultime partite. Ed IMHO non convocare gente come Del Piero e Cassano è un errore, perchè i fantasisti ci vogliono.
del piero lo vedo meglio giocare a briscola sotto l'ombrellone in quel di giugno :nonsifa:
Dark Schneider
06-04-2008, 23:01
Forse l'ho già detto, ma il mio vicino di casa fino all'anno scorso ci giocava insieme a Genova...
E me ne parlava tanto bene tecnicamente, ma tanto male come testa...
Beh ma è giovane... :) Non è che tutti fanno i Cassano a vita. :D
del piero lo vedo meglio giocare a briscola sotto l'ombrellone in quel di giugno :nonsifa:
a me piacerebbe vincerlo l'Europeo però!:cry:
Dark Schneider
06-04-2008, 23:02
Del Piero sta in forma ed è almeno uno che alla Nazionale ci tiene. :)
melomanu
06-04-2008, 23:03
Speriamo.
E' sprecato per la Nazionale.
juninho85
06-04-2008, 23:03
dai non cadiamo anche stavolta nello stesso errore degli anni passati....del piero piuttosto che portarlo e schierarlo esterno di centrocampo lasciamolo a casa che è meglio
anzi non portiamolo a prescindere
melomanu
06-04-2008, 23:07
dai non cadiamo anche stavolta nello stesso errore degli anni passati....del piero piuttosto che portarlo e schierarlo esterno di centrocampo lasciamolo a casa che è meglio
anzi non portiamolo a prescindere
Ma infatti, ribadisco: speriamo di non portarlo. E' sprecato per la Nazionale.
Poi quando nelle partite da dentro o fuori i vari nuovi fenomeni qualgiarella, di natale & co. si cagheranno nelle mutande, faremo come se non fosse successo nulla.
mt_iceman
06-04-2008, 23:09
http://it.youtube.com/watch?v=T9QeVKetFoM
Comunque tra le 4 pretendenti al 4 posto, noi siamo quella col calendario più difficile. :help:
juninho85
06-04-2008, 23:11
Ma infatti, ribadisco: speriamo di non portarlo. E' sprecato per la Nazionale.
Poi quando nelle partite da dentro o fuori i vari nuovi fenomeni qualgiarella, di natale & co. si cagheranno nelle mutande, faremo come se non fosse successo nulla.
per ora c'han salvato il culo,giusto andare avanti con loro
mt_iceman
06-04-2008, 23:12
Comunque tra le 4 pretendenti al 4 posto, noi siamo quella col calendario più difficile. :help:
http://www.settimanasportiva.it/data/news/Coppa%20Uefa.jpg
p.s. oggi suma a qsvs già iniziava con "beh...non sarebbe un disonore per il milan partecipare alla coppa uefa" :asd:
Io spero solo che Toni non abbia problemi, così gioca lui e ci togliamo il pensiero...degli altri mi fido poco.
http://www.settimanasportiva.it/data/news/Coppa%20Uefa.jpg
Stiamo arrivando!! :ave:
markus_81
06-04-2008, 23:17
SENZA DUBBIO...però vuoi mettere una vittoria con l'inter che ci da la cempions e a loro toglie lo scudetto??? :eek:
non avrebbe prezzo....ma tanto ci massacreranno :cry: :cry: :cry:
SENZA DUBBIO...però vuoi mettere una vittoria con l'inter che ci da la cempions e a loro toglie lo scudetto??? :eek:
Ma anche una bella vittoria a Torino sabato sera non sarebbe male, dato che la Fiorentina sicuramente verrà massacrata domenica dagli Onesti...
melomanu
06-04-2008, 23:19
capirai.
prima gara: gol cassano.
seconda gara: gilardino
terza gara: oddo-toni
quarta gara:doppio toni
quinta gara:
sesta gara: doppio qualgiarella ( finalmente! )
settima gara:
ottava gara: doppio di natale ( finalmente ! )
nona gara: pirlo-grosso.
decima gara: toni-panucci
undicesima gara: autogol-toni-chiellini
Insomma, vedremo... vedremo..
Cmq, bonanotte :O
Dark Schneider
06-04-2008, 23:26
il barcellona quest'anno ha deciso a tutti costi di rinunciare al campionato... rischia anche di arrivare terzo
Le squadre Top spagnole fanno pietà. Di recente leggevo critiche dei giornali spagnoli sul fatto che stanno si prime, ma allo stesso tempo perdono troppo spesso.
In pratica non c'è una squadra leader che macina, ma semplicemente fanno pietà tutte e quindi si rimane sempre nelle medesime posizioni.
Basta vedere i primi 3 della Liga: 7 Sconfitte il Real, 6 Sconfitte il Villareal, 8 Sconfitte il Barca.
Dark Schneider
06-04-2008, 23:41
Tra poco al telefono parla Bronzetti su Inho a Controcampo. Sinceramente Bronzetti è uno di quei pochi che non spara minchiate. ;)
LuPellox85
06-04-2008, 23:48
Siamo in pole position!
Francizio
06-04-2008, 23:50
A tal proposito sarebbe il massimo:
La prossima settimana
Vittoria Milan contro i gobbi
Pareggio Fiorentina con l'Inter
E poi vittoria nel derby:mc: ...Sperando che la Roma faccia 6 punti, recuperandone 5 all'Inteer...
Mamma che goduria...:D
Francizio
06-04-2008, 23:51
Tra poco al telefono parla Bronzetti su Inho a Controcampo. Sinceramente Bronzetti è uno di quei pochi che non spara minchiate. ;)
Che te ne pare delle sue parole???
non ha detto niente di nuovo...tutte cose che già si sapevano :rolleyes:
Beh il Gruppo ci vuole, ma il Gruppo c'è. Non è che l'attaccante fa il gruppo. L'attaccante è da integrare. Ed se vogliamo dirla tutta, degli attaccanti Campioni del Mondo c'è stato solo Toni nelle ultime partite. Ed IMHO non convocare gente come Del Piero e Cassano è un errore, perchè i fantasisti ci vogliono.Sisi, perfettamente d'accordo. Ho parlato di attaccanti nello specifico, ma questo non toglie che si tratti di un discorso generale: perchè un conto è fare convocazioni "a riconoscenza" un conto è farle "a rendimento". E se da un lato è assolutamente difendibile fare un discorso stile "questo gruppo si è qualificato e questo gruppo sarà quello a giocaserla", dall'altro non ha senso lasciare a casa gente in condizione per portare quagliarella (che non ho mai amato) o un Oddo tanto per dirne uno a noi particolarmente caro :D
Quindi ben vengano i Cassano e i Del Piero [e gli Amauri che tra parentesi, a controcampo, ha detto che si sentirebbe onorato di far parte della spedizione....e noi non lo portiamo uno così ?]. Anche se ho la brutta sensazione che le convacazioni siano praticamente scritte....vediamo se il Roberto mi/ci smentirà da qui a fine Maggio ^^
Dark Schneider
07-04-2008, 00:10
Mi fido abbastanza, perchè alla fine non è che si sbilancia più di tanto. Però dice le cose come stanno. Solitamente è abbastanza realista quando parla. E' sempre stato realista sulle difficoltà passate ed ha sempre spiegato i motivi, al contrario delle cose che si scrivavano sui giornali(iper pompate). Sul fatto che Inho come preferenza di squadra ha il Milan, l'aveva già detto al tempo ed mi fido. Poi tempo fa disse che ad Inho il campionato inglese affascina meno.
Poi ovvio che ci son tanti fattori da considerare se lascerà il Barcellona.
Però in generale quando afferma certe cose corrisponde alla verità. Stessa cosa quando si sbilancia o quando deve smontare.
Dark Schneider
07-04-2008, 00:22
Sisi, perfettamente d'accordo. Ho parlato di attaccanti nello specifico, ma questo non toglie che si tratti di un discorso generale: perchè un conto è fare convocazioni "a riconoscenza" un conto è farle "a rendimento". E se da un lato è assolutamente difendibile fare un discorso stile "questo gruppo si è qualificato e questo gruppo sarà quello a giocaserla", dall'altro non ha senso lasciare a casa gente in condizione per portare quagliarella (che non ho mai amato) o un Oddo tanto per dirne uno a noi particolarmente caro :D
Quindi ben vengano i Cassano e i Del Piero [e gli Amauri che tra parentesi, a controcampo, ha detto che si sentirebbe onorato di far parte della spedizione....e noi non lo portiamo uno così ?]. Anche se ho la brutta sensazione che le convacazioni siano praticamente scritte....vediamo se il Roberto mi/ci smentirà da qui a fine Maggio ^^
Si ma infatti anchio sono per selezionare i giocatori che stanno bene. Ed infatti chessò Gilardino non può essere convocato per gli Europei perchè campione del mondo. Sta facendo schifo, inutile portarlo.
Quello che mi preoccupa è che a volte gli allenatori hanno certe fisse e non convocano giocatori importanti anche se stanno facendo bene(guarda al tempo Baggio ed il Trap..e ricordo nel 2002 Roby fece una stagiona fantastica con il super recuper dall'infortunio). Addirittura nel nostro caso c'è il rischio che nè Cassano nè Del Piero siano convocati. :doh: Ed fantasisti del loro calibro ci vogliono eccome.
Mi preoccupa perchè di attaccanti che sono una sicurezza c'è solo Toni che sta bene ed in forma. Gli altri non sono attaccanti abituati a giocare a certi livelli.
noi però cazzilli cazzilli se battiamo la juve andiamo a 3 punti dal terzo posto...
dai bisogna crederci
POLEMICHE - L'episodio chiave della partita è quello del gol di Vieira al 21' del primo tempo. Sullo stacco del francese, che entra in contatto con Pellegrino sovrastandolo, ci sono state parecchie proteste in campo. Mancini ha un'idea precisa: il gol è valido. "Patrick va incontro alla palla e l'altro lo blocca, corrono entrambi e l'altro s'abbassa. Non vedo nessun fallo". Del Neri, pur riconoscendo la superiorità dell'Inter, ha invece sottolineato: "Vieira è stato più furbo del mio giocatore. Si appoggia col braccio, non col corpo. Mette il braccio sul collo. Poi avrebbe fatto gol lo stesso...".
notare l'abbassamento voluto:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/06/0JYWQ85R--346x212.jpg
ma quando mai
miciopazzo198x
07-04-2008, 01:10
noi però cazzilli cazzilli se battiamo la juve andiamo a 3 punti dal terzo posto...
dai bisogna crederci
Si ma con una partita in meno per noi da recuperare :read:
miciopazzo198x
07-04-2008, 01:12
POLEMICHE - L'episodio chiave della partita è quello del gol di Vieira al 21' del primo tempo. Sullo stacco del francese, che entra in contatto con Pellegrino sovrastandolo, ci sono state parecchie proteste in campo. Mancini ha un'idea precisa: il gol è valido. "Patrick va incontro alla palla e l'altro lo blocca, corrono entrambi e l'altro s'abbassa. Non vedo nessun fallo". Del Neri, pur riconoscendo la superiorità dell'Inter, ha invece sottolineato: "Vieira è stato più furbo del mio giocatore. Si appoggia col braccio, non col corpo. Mette il braccio sul collo. Poi avrebbe fatto gol lo stesso...".
ma quando mai
Eh si... :blah:
Sono onesti :read:
*andr3a*
07-04-2008, 01:13
Bellissimo questo, non l'avevo mai visto! :asd:
http://youtube.com/watch?v=W2rGrlfbsiw
verde_acqua
07-04-2008, 07:17
Buongiorno.
http://img519.imageshack.us/img519/8890/primapaginalargect0.jpg (http://imageshack.us)
verde_acqua
07-04-2008, 07:24
Che sfide il prossimo we....
http://img180.imageshack.us/img180/1464/primaug7.jpg (http://imageshack.us)
miciopazzo198x
07-04-2008, 07:30
Che sfide il prossimo we....
Fortunatamente sono a orari diversi :asd:
Così possiamo vederle :read:
Alla malafede però non credo. Non credo le abbiano fatte così apposta. Credo invece all'incapacità. Vedi ad esempio il portale italia.
Chi ha parlato di malafede? E' impossibile determinare quale schieramento possa trarre vantaggio da un "trucco di questo tipo", qundi è semplicemente incapacità o noncuranza.
Vero che il primo a dirlo è stato Di Pietro, ma ora che Berlusconi alza la voce, gli altri stanno zitti o, peggio, lo deridono.. :boh:
Quincy_it
07-04-2008, 08:00
Buongiorno a tutti!™ :)
Che ha detto sbronzetti? :what:
Mirabilis
07-04-2008, 08:08
Buongiorno..ora vado a leggere un po indietro..:D
verde_acqua
07-04-2008, 08:12
Fortunatamente sono a orari diversi :asd:
Così possiamo vederle :read:
uffa possible che l unico due in schedina dei tre big match deve essere quello della fiore:mad: :mad: :(
Nestasiato
07-04-2008, 08:15
buongiorno!
http://www.ilveromilanista.it/foto/volantino.jpg
codesto è il volantino che han distribuito fuori San Siro sabato sera
Che ha detto sbronzetti? :what:
Ha parlato di Dinho. L'interessamento c'è, ma non si conoscono le cifre e si aspetta una mossa ufficiale di Galliani.
Milan, Ronaldinho chiede il via libera
08:45 del 07 aprile
Oggi il fratello-procuratore Roberto Assis incontra i dirigenti del Barcellona per chiedere il via libera. Il Milan resta alla finestra, ma il trasferimento di Ronaldinho in rossonero è sempre più vicino. C'è un'identità di vedute pressoché totale su un contratto fino al 2012.
Situazione d'attesa anche sul fronte Shevchenko, che preme per liberarsi a costo zero e tornare a Milano.
(Gazzetta dello Sport)
Milan: Gila offerto al Genoa per Borriello
09:00 del 07 aprile
Idea Milan per riportare a casa il capocannoniere della Serie A, Borriello: Gilardino offerto al Genoa, ma lui dice no perché vuole la Fiorentina.
Intanto Brocchi ha chiesto di essere ceduto :sperem: e potrebbe andare alla Sampdoria in cambio di Sammarco.
Per la difesa seguiti Samba (Blackburn) e Corluka (Manchester City). :mbe: Come sono questi?
Costacurta sarà il nuovo vice-allenatore: con lui Ancelotti, Rijkaard o Donadoni. E il Tasso?
Oggi il fratello-procuratore Roberto Assis incontra i dirigenti del Barcellona per chiedere il via libera. Il Milan resta alla finestra, ma il trasferimento di Ronaldinho in rossonero è sempre più vicino. C'è un'identità di vedute pressoché totale su un contratto fino al 2012.
Situazione d'attesa anche sul fronte Shevchenko, che preme per liberarsi a costo zero e tornare a Milano.
(Gazzetta dello Sport)
Se dovesse arrivare :fagiano:, sarei anche disposto a riprendere il mercenario, chiaramente a costo zero e con metà stipendio. Via Gilardino, chiaramente.
Idea Milan per riportare a casa il capocannoniere della Serie A, Borriello: Gilardino offerto al Genoa, ma lui dice no perché vuole la Fiorentina.
Intanto Brocchi ha chiesto di essere ceduto :sperem: e potrebbe andare alla Sampdoria in cambio di Sammarco.
Per la difesa seguiti Samba (Blackburn) e Corluka (Manchester City). :mbe: Come sono questi?
Costacurta sarà il nuovo vice-allenatore: con lui Ancelotti, Rijkaard o Donadoni. E il Tasso?
Ma le pagelle? :read:
Nestasiato
07-04-2008, 08:36
Samba non è male, Corluka chi è?
Speriamo.
E' sprecato per la Nazionale.
No, speriamo xke fa sempre cagare in nazionale :asd:
Non discutiamo sul valore di del piero, ma tra lui e totti in 10 anni avran fatto 2 partite giuste.
Non riescono a essere quelli dei club quindi basta ;)
Patto giocatori-Ancelotti: così si è ritrovato il Milan
08:31 del 07 aprile
Dietro alla vittoria del Milan c'è il patto tra l'allenatore ed il gruppo storico del ciclo ancelottiano. Se la squadra centra la qualificazione alla Champions League, Ancelotti salva la panchina e qualche giocatore evita l'epurazione figlia del rinnovamento sul mercato. Così alla vigilia della gara contro il Cagliari, i rossoneri si sono riuniti a Milanello ed insieme al tecnico hanno fissato le regole per questo finale di campionato: banditi gli egoismi la parola d'ordine è sacrificio riassunto dal modulo (4-4-1-1) in cui nessuno è esente da compiti di copertura.
Pirlo, Gattuso, Pato e forse Nesta sono recuperabili per la Juve, al contrario di Favalli e Kaladze (squalificato). Intanto arrivano conferme da Barcellona: Ronaldinho vuole il Milan.
(Repubblica)
E il McCartney (terzino) di cui si parla?
Corriere dello sport - Milan-Genoa, scambio di prestiti per l'attacco
Con Ronaldinho che pare essere divenuto ormai l'obiettivo principale, il Milan dovrà necessariamente risparmiare sull'acquisto del ruolo della prima punta. Per questo motivo si pensa ad uno scambio di prestiti col Genoa tra Gilardino e Borriello. Per venire incontro alle esigenze dei rossoblu il Club di Via Turati sarebbe pronto ad accollarsi l'oneroso ingaggio dell'attaccante biellese; il quale preferirebbe raggiungere il suo mentore Prandelli alla Fiorentina dove però dovrebbe fare un grosso sacirificio economico vista la politica degli ingaggi del club gigliato.
Vuoi andare a Firenze?
Bene! Portaci 18 milioni e tanti saluti!
Gazzetta - Barcellona-Ronaldinho, oggi l'incontro decisivo
07.04.2008 08.22 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 588 volte
Dopo una settimana tempestosa, caratterizzata dal viaggio del fratello-procuratore a Milano, da un ennesimo infortunio ed infine dalle esternazioni di Berlusconi e Ancelotti, oggi toccherà ai dirigenti del Barcellona parlare del futuro di Ronaldinho. Francesco de Assis vedrà stasera i dirigenti blaugrana dai quali cercherà di ottenere il via libera alla partenza del fratello. In quel caso il Milan, che pare avere già raggiunto col giocatore un'intesa per un quadriennale, potrebbe uscire definitivamente allo scoperto
ma quando mai
Io dico ma se devi essre così paraculo stattenezitto :doh:
Che poi c'è modi che qualcuno gli crede anche :asd:
Come a catania cmq, incredibile
Vuoi andare a Firenze?
Bene! Portaci 18 milioni e tanti saluti!
:read: :mad:
Nestasiato
07-04-2008, 08:45
E il McCartney (terzino) di cui si parla?
boh!
so solo che gioca(va?) in nazionale :p
Ronaldinho e un fratello "fenomeno"
Nato ad Avellino, vive e lavora a Milano presso la redazione di Sportitalia dal 2004, dove inizia a collaborare anche con Eurosport. Giornalista e conduttore televisivo si occupa, soprattutto, di calciomercato per l'emittente di Tarak Ben Ammar.
07.04.2008 00.00 di Michele Criscitiello Contatta Michele Criscitiello articolo letto 2093 volte
La vera considerazione da fare è un’altra: il vero fenomeno è Ronaldinho oppure il fratello Roberto de Assis, che ne detiene la procura? Sembrerebbe una provocazione, ed in effetti lo è, ma di fenomenale c’è soprattutto il fatto che de Assis riesca a far parlare in pochi giorni tutta l’Italia (e non solo) di Ronaldinho, nel peggior momento della sua carriera. Ci siamo appena lasciati alle spalle una settimana in cui non c’è stato un giorno che in prima pagina, in terza, quarta o quinta che sia non ci trovassimo una foto o un commento su Ronaldinho. Addirittura da far uscire dalla bocca di Gigi Buffon, parole come: “Se vieni alla Juve, saremmo onorati”. Ecco che il fratello risponde al portiere dell’Italia: “Grazie Buffon, le tue parole sono un onore”, e via ancora una nuova prima pagina sul giornale. Chiariamoci subito: questo non vuol dire che Dinho abbia bisogno di pubblicità per trovare squadra, ma in un momento così delicato della sua carriera, serve anche quella. Sta di fatto che la notizia di un possibile interessamento dell’Inter per l’attaccante del Barcellona è arrivata anche ad Appiano Gentile e Mancini, nell'ambito di un discorso generale, ha puntualizzato: “Anche il più forte dei campioni, se non si allena e non lavora bene, con regolarità durante la settimana, trova difficoltà e non si può esprimere al meglio. Gli avversari sono carichi al 100% ed il fuoriclasse rischia di ricavarne solo brutte figure”. Roberto Mancini ha colto la palla al balzo sulla domanda che come soggetto sottinteso aveva Ronaldinho, ma in cuor suo avrà pensato anche al suo vecchio Adriano, che tra un paio di mesi si ripresenterà ad Appiano Gentile, sempre se nessuno prima non gli farà un altro biglietto di volo da Milano Malpensa. Inter, Juve, ma soprattutto Milan. Perché il primo club a salire su questa bellissima giostra mediatica, allestita da Roberto de Assis, è stata la società che in tema di immagine non ha rivali. Galliani va a cena con il fratello-procuratore di Ronaldinho, “convoca” anche Bronzetti e prenota un tavolo per tre nel ristorante vicino la stazione centrale dove si sa che è più facile trovare fotografi e giornalisti all’ingresso. Passano due giorni dalla cena ed ecco che in giro per l’Italia, impegnato con comizi elettorali, il Presidente Berlusconi risponde alle domande di alcuni cronisti che gli chiedono se questo affare "sà da fare": “Penso che Ronaldinho arriverà, stiamo facendo di tutto per portarlo a Milano”. Altri titoli a nove colonne, foto in prima pagina ed un tassello importante da aggiungere all’album di Roberto, giusto per ricollegarci al discorso iniziale. Morale: Dinho lascerà Barcellona, lui strizza l’occhio all’Italia perché è l’unico vero Paese interessato al suo cartellino. Il Chelsea parla ma non può rischiare un altro flop, stile Sheva. La domanda che qualcuno ha rivolto in passato ad Ancelotti e Galliani è stata: “Ma realmente Ronaldinho serve al Milan?” Oggi, dopo settimane in cui il Presidente Berlusconi ha risposto di no, a Milanello sembra tornata la risposta positiva. Ci sarebbe però da accollarsi un altro, l’ennesimo, ingaggio supermilionario: perché per portare il brasiliano in rossonero occorrono almeno 8 milioni a stagione. Ci sarebbe da accontentare il Barça che non chiede meno di 20-22 milioni di euro, ma questo potrebbe essere un prezzo più che accessibile, considerato che 10 mesi fa si parlava di 90 milioni. E se in Via Turati decidessero di investire tutti questi soldi per il brasiliano, non si rischierebbe di restare a bocca asciutta per gli altri obiettivi? Servono due portieri, due difensori, un centrocampista ed una punta: acquistare Ronaldinho senza quest'altri puntelli sarebbe come porre la ciliegina su una torta senza panna. In questo momento il Milan ha “buttati” in panchina 4 milioni di euro, quanto guadagna all’anno Nelson Dida. Kalac si è trovato alla festa pur essendo sprovvisto di invito. In difesa arriverà Zambrotta, bisognerà prenderne almeno un altro in mezzo (Mexes, Zapata?) ed uno sulla mancina (Vargas): a centrocampo un Flamini, giusto per fare un nome a basso costo, è indispensabile. L’attacco necessita di quella punta di peso (suggeriamo Mario Gomez dello Stoccarda) che tanto serve a Carlo Ancelotti, il quale ad ogni occasione è costretto a buttare nella mischia Ambrosini. Sarà un mercato complesso per Braida e Galliani e rischierebbe di diventarlo ancora di più se il colpo Ronaldinho si rivelasse solo uno specchietto per le allodole; nel calcio di oggi, i fenomeni vanno fatti crescere in casa, come fatto dal Barça per Messi, o, per avere certezza di rendimento, ingaggiarli quando da giovanissimi hanno fame di successo. Altrimenti da Fenomeno si fa presto a trasformarsi in bufala: così è successo a Sheva dal Milan al Chelsea, Henry dall’Arsenal al Barcellona e, in piccolo, Cassano dalla Roma al Real Madrid. Speriamo non sia il caso di Ronaldinho, certamente di un altro livello rispetto ai citati se tornasse quello del 2006, ma nel frattempo il suo Pallone d’oro passatelo al fratello: ad oggi, lo merita più di tutti.
Dietro alla vittoria del Milan c'è il patto tra l'allenatore ed il gruppo storico del ciclo ancelottiano. Se la squadra centra la qualificazione alla Champions League, Ancelotti salva la panchina e qualche giocatore evita l'epurazione figlia del rinnovamento sul mercato. Così alla vigilia della gara contro il Cagliari, i rossoneri si sono riuniti a Milanello ed insieme al tecnico hanno fissato le regole per questo finale di campionato: banditi gli egoismi la parola d'ordine è sacrificio riassunto dal modulo (4-4-1-1) in cui nessuno è esente da compiti di copertura.
Pirlo, Gattuso, Pato e forse Nesta sono recuperabili per la Juve, al contrario di Favalli e Kaladze (squalificato). Intanto arrivano conferme da Barcellona: Ronaldinho vuole il Milan.
(Repubblica)
Speriamo. Quando dovrebbero decidere in caso?
Mirabilis
07-04-2008, 08:49
Di la nella sezione politica fanno ridere...:D ..ho passato 30 minti e leggere qua e la e ho le lacrime agli occhi...non so se per le minchiate che alcuni sparano e se perche penso che quelle cose le pensino veramente...:D :D :doh:
uffa possible che l unico due in schedina dei tre big match deve essere quello della fiore:mad: :mad: :(
Va bene l'x
Ma le pagelle? :read:
Interessano?
verde_acqua
07-04-2008, 09:00
Va bene l'x
Anche l'angolo del prosciutto pls:read:
Boostern
07-04-2008, 09:05
Buongiorno, e
RIVOGLIAMO L'ANGOLO DEL PROSCIUTTO!!!
:mad:
Mirabilis
07-04-2008, 09:05
Interessano?
Eh si le vogliamo...e la macchina??? com'e' andata?
Eh si le vogliamo...e la macchina??? com'e' andata?
Avevo appuntamento alle 16 dal concessionario per avere il libretto e fare l'assicurazione. C'è stato qualche piccolo ritardo e il fax con le targhe è arrivato alle 18:20. Ho chiamato l'assicurazione perché mi aspettassero e chi si occupava delle polizze auto non c'era. Ci sono voluti 20 minuti, ma alla fine alle 19:10 uscivo dal piazzale alla guida della mia nuova auto. :yeah:
Mirabilis
07-04-2008, 09:12
Avevo appuntamento alle 16 dal concessionario per avere il libretto e fare l'assicurazione. C'è stato qualche piccolo ritardo e il fax con le targhe è arrivato alle 18:20. Ho chiamato l'assicurazione perché mi aspettassero e chi si occupava delle polizze auto non c'era. Ci sono voluti 20 minuti, ma alla fine alle 19:10 uscivo dal piazzale alla guida della mia nuova auto. :yeah:
Io quando ero andato a ritirare la mia mi hanno fatto aspettare dalle 9 alle 12e30 perche le targhe che erano arrivate il giorno prima...erano nella sede centrale...du palle...anche perch era di sabato...e il venditore mi fa...alle 13 chiude l'officina..se non arrivano in tempo devi aspettare fino a lunedi.
....
...lo sguardo e' bastato...:D
Boostern
07-04-2008, 09:13
Shh, poche parole e più prosciutti.
Ho due casse per l'auto che mi avanzano.
Interessano a qualcuno?
Francizio
07-04-2008, 09:31
Buongiorno clan!
Francizio
07-04-2008, 09:32
buongiorno!
http://www.ilveromilanista.it/foto/volantino.jpg
codesto è il volantino che han distribuito fuori San Siro sabato sera
Beh, mi pare sia un pò un sunto di quello di cui tutti ci si lamenta quì dentro...;)
Francizio
07-04-2008, 09:33
(Gazzetta dello Sport)
:sperem:
Non su Sheva...O almeno, magari a costo zero anche io mi sto abituando un pò all'idea di rivederlo in rossonero...
Ma se si punta su altri obiettivi non mi sto certo a tirare i capelli...;)
Francizio
07-04-2008, 09:36
Tassoti resterebbe al fianco di Costacurta...Magari con compiti diversi...
Sullo scambio brocchi-Samarco sarebbe da fare al volo (ma Sammarco non era nostro???).
Samba non lo conosco...Corluka invece è un ottimo difensore, giovane, e che può giocare sia da centrale che da terzino. Diciamo che insieme a Richards e a qualcun altro è uno dei m igliori giovani difensori sulla piazza...
Lo seguiva anche il Chelsea mi pare prima che lo comprasse il City...
Francizio
07-04-2008, 09:38
(Repubblica)
Diciamo che l'unica cosa cu cui possiamo puntare per recuperare un minimo da questa deludente stagione in campionato è l'orgoglio dei giocatori.
Che tirino fuori le OO in questi pochi incontri che restano.
mt_iceman
07-04-2008, 09:38
non è malvagio.
'giorno :O
p.s. nesta recuperabile? ma non è squalificato? :mbe:
markus_81
07-04-2008, 09:39
dare via biliardino per irprendersi borriello credo sia una delle più grosse cagate che abbia mai letto :sbonk::sbonk::sbonk:
ma lasciamo borriello al genoa e facciamoci dare 10 milioni e vendiamo gilardino anche a poco a qualcuno, a 10-11 miloni te lo comprano....meglio avere 20 milioni che avere borriello....
Francizio
07-04-2008, 09:40
Auguri per l'auto Lucio...
verde_acqua
07-04-2008, 09:41
Ho due casse per l'auto che mi avanzano.
Interessano a qualcuno?
Trovate dentro al portabagagli?:D
Poche parole più prosciutti (cit.)
Attendiamo le pagelle, sei sempre stretto di voti, scommetto che anche al buon brocco nonostante abbia fatto la partita della vita gli darai 4...:ciapet:
Come lo vedi l'arrivo di dihno concomitante al ritorno di sborry?
Siceramente a sborry preferirei gomez e pure amauri...
Francizio
07-04-2008, 09:41
non è malvagio.
Io manco sapevo che avessero fatto ricorso...
Ma qualcuno sa entro quanto dovrebbero decidere se accettarlo o meno???
markus_81
07-04-2008, 09:42
l'hai presa di venerdi??? :eekk::eekk::eekk:
Francizio
07-04-2008, 09:43
dare via biliardino per irprendersi borriello credo sia una delle più grosse cagate che abbia mai letto :sbonk::sbonk::sbonk:
ma lasciamo borriello al genoa e facciamoci dare 10 milioni e vendiamo gilardino anche a poco a qualcuno, a 10-11 miloni te lo comprano....meglio avere 20 milioni che avere borriello....
Già...Diciamo che con le cessioni definitive di Borriello e Gilardino ci pagheremmo quasi per intero il cartellino di Dinho..Quindi la dirigenza potrebbe spndere qualcosa in più per un altro attaccante e per prendere soprattutto un buon centrocampista e rinforzare la difesa...
Nestasiato
07-04-2008, 09:45
:sbonk:
vi amo :O
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Rientrano Kakà e Inzaghi e il Milan si trasforma a San Siro.
Non so il rientro dei due sia sufficiente a spiegare la trasformazione mostrata dal Milan contro il Cagliari, visto che si è visto un diverso atteggiamento in campo da parte di molti giocatori, a cominciare da quelli che maggiormente avevamo criticato in passato: Pirlo e Seedorf.
Fatto sta che il Brasiliano ha mostrato alcuni pezzi forti del suo repertorio e il Milan si è portato addirittura sul doppio vantaggio.
Una paperona di Kalac ha risvegliato le vecchie paure, ma il terrore è durato solo 20 minuti invece che tutto il secondo tempo e ci ha pensato ancora Pippo a rimettere le cose a posto. Una bella vittoria che mostra che il Milan ci sarebbe ancora, gambe, polmoni e testa permettendo, il che aumenta i rimpianti per i troppi punti regalati a San Siro.
Le pagelle.
Kalac 6: non me la sento di bocciare il portierone australiano. Certo, la papera è di quelle mostruose, anche se la attribuirei a un eccesso di sicurezza e comunque impallidisce di fronte a quelle di Dida, e in più lui appare sinceramente incazzato per averla commessa, fino a rifarsi con un paio di interventi che lo riabilitano.
Bonera 6: evidenzia ancora una volta i suoi limiti in fascia ma non commette grosse cazzate
Maldini 6,5: il Cagliari non fa mai davvero paura, ma lui c'è
Kaladze 6: giornata di ordinaria amministrazione
Favalli 6: limita il suo raggio d'azione
Pirlo 6,5: appare un po' più sveglio e concreto rispetto a quello visto nell'ultimo mese
Gattuso 6,5: prende colpi ed è stanco, ma stringe i denti e combatte finché non è costretto a gettare la spugna. Si vede che è in sofferenza ma non si tira indietro.
Ambrosini 7: recupera decine di palloni e decide di lasciare ad altri il compito di costruire. Molto molto bene così
Seedorf 6: vale per lui quanto detto per Pirlo, anche se in qualche occasione non appare lucidissimo
Kakà 7,5: vederlo in campo fa capire perché Ancelotti lo farebbe giocare anche con le stampelle. Tante azioni importanti e soprattutto il gol che apre le danze dopo soli 8 minuti.
Inzaghi 8: torna in campo dopo il lungo stop e non può essere certo al top della forma, ma il suo entusiasmo è una malattia contagiosa. Col sangue agli occhi vede solo la porta e cerca la palla da scagliare in rete con ferocia. Un gol di testa nl primo calcio d'angolo battuto bene negli ultimi 3 anni e un bel gol dopo una "caracollata" che confonde Storari. Fa quello che non ti aspetti e risulta decisivo.
Brocchi 6: l'assist a Pippo per il gol che chiude la partita lo fa lui, ma io spero tanto che la società lo accontenti e lo ceda (definitivamente) a fine stagione.
Cafù e Gourcuff s.v.
:sbonk:
vi amo :O
Chi c'accontenta, C'uoce! :O
verde_acqua
07-04-2008, 09:48
non è malvagio.
è stato fatto ricorso? forse l hanno detto per quello, in caso di sconto...
Io quando ero andato a ritirare la mia mi hanno fatto aspettare dalle 9 alle 12e30 perche le targhe che erano arrivate il giorno prima...erano nella sede centrale...du palle...anche perch era di sabato...e il venditore mi fa...alle 13 chiude l'officina..se non arrivano in tempo devi aspettare fino a lunedi.
....
...lo sguardo e' bastato...:D
l'assicurazione mi chiudeva alle 18:30. L'agenzia che cura le pratiche del concessionario Renault di zona era collegata con Roma e aspettava le targhe che non "riuscivano a uscire" dal computer...
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Rientrano Kakà e Inzaghi e il Milan si trasforma a San Siro.
Non so il rientro dei due sia sufficiente a spiegare la trasformazione mostrata dal Milan contro il Cagliari, visto che si è visto un diverso atteggiamento in campo da parte di molti giocatori, a cominciare da quelli che maggiormente avevamo criticato in passato: Pirlo e Seedorf.
Fatto sta che il Brasiliano ha mostrato alcuni pezzi forti del suo repertorio e il Milan si è portato addirittura sul doppio vantaggio.
Una paperona di Kalac ha risvegliato le vecchie paure, ma il terrore è durato solo 20 minuti invece che tutto il secondo tempo e ci ha pensato ancora Pippo a rimettere le cose a posto. Una bella vittoria che mostra che il Milan ci sarebbe ancora, gambe, polmoni e testa permettendo, il che aumenta i rimpianti per i troppi punti regalati a San Siro.
Le pagelle.
Kalac 6: non me la sento di bocciare il portierone australiano. Certo, la papera è di quelle mostruose, anche se la attribuirei a un eccesso di sicurezza e comunque impallidisce di fronte a quelle di Dida, e in più lui appare sinceramente incazzato per averla commessa, fino a rifarsi con un paio di interventi che lo riabilitano.
Bonera 6: evidenzia ancora una volta i suoi limiti in fascia ma non commette grosse cazzate
Maldini 6,5: il Cagliari non fa mai davvero paura, ma lui c'è
Kaladze 6: giornata di ordinaria amministrazione
Favalli 6: limita il suo raggio d'azione
Pirlo 6,5: appare un po' più sveglio e concreto rispetto a quello visto nell'ultimo mese
Gattuso 6,5: prende colpi ed è stanco, ma stringe i denti e combatte finché non è costretto a gettare la spugna. Si vede che è in sofferenza ma non si tira indietro.
Ambrosini 7: recupera decine di palloni e decide di lasciare ad altri il compito di costruire. Molto molto bene così
Seedorf 6: vale per lui quanto detto per Pirlo, anche se in qualche occasione non appare lucidissimo
Kakà 7,5: vederlo in campo fa capire perché Ancelotti lo farebbe giocare anche con le stampelle. Tante azioni importanti e soprattutto il gol che apre le danze dopo soli 8 minuti.
Inzaghi 8: torna in campo dopo il lungo stop e non può essere certo al top della forma, ma il suo entusiasmo è una malattia contagiosa. Col sangue agli occhi vede solo la porta e cerca la palla da scagliare in rete con ferocia. Un gol di testa nl primo calcio d'angolo battuto bene negli ultimi 3 anni e un bel gol dopo una "caracollata" che confonde Storari. Fa quello che non ti aspetti e risulta decisivo.
Brocchi 6: l'assist a Pippo per il gol che chiude la partita lo fa lui, ma io spero tanto che la società lo accontenti e lo ceda (definitivamente) a fine stagione.
Cafù e Gourcuff s.v.
Grande Pippo! La sua grinta non ha eguali, pochi cazzi! Forse solo Paloschi gli somiglia un pochetto...
pablog1585
07-04-2008, 09:52
Ciao ragazzi buonporno:oink: ci sono le pagelle lollose in cui Oddo era ubriaco??:sofico:
Trovate dentro al portabagagli?:D
Attendiamo le pagelle, sei sempre stretto di voti, scommetto che anche al buon brocco nonostante abbia fatto la partita della vita gli darai 4...:ciapet:
Come lo vedi l'arrivo di dihno concomitante al ritorno di sborry?
Siceramente a sborry preferirei gomez e pure amauri...
Sono quelle che ho smontato dall'auto vecchia.
Avevo il pannello posteriore con due casse ellittiche Pioneer.
Nella macchina nuova non metterò il pannello: uso la predisposizione (woofer da 13 e tweeter davanti, coassiali da 13 nelle fiancate posteriori e sub sotto al sedile) quindi quelle casse mi avanzano. Se interessano a qualcuno le do via praticamente gratis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.