View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Dark Schneider
06-06-2008, 10:54
'giorno!!:O
vuoi dire 200 :asd:
Ah facciano loro :O
Cazzate a parte. Per sostituire qualsiasi nostro giocatore abbiamo capito che è d'obbligo inserire nella trattativa di cessione la contropartita, senno coe ha detto lucio possiamo vendere kaka e pirlo, ma non verranno mai sostituiti.
Ps. Ogni volta che leggo la tua firma ho i lacrimoni :asd: :asd:
iron man
Confermi anche tu che non è nulla di che?!?
http://it.youtube.com/watch?v=pIy5ykISpz0&feature=related
che roba che è da questa visuale :eek:
the_unforgiven
06-06-2008, 11:06
Cazzate a parte. Per sostituire qualsiasi nostro giocatore abbiamo capito che è d'obbligo inserire nella trattativa di cessione la contropartita, senno coe ha detto lucio possiamo vendere kaka e pirlo, ma non verranno mai sostituiti.
e dire che non ci vado mai di là..... :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=pIy5ykISpz0&feature=related
che roba che è da questa visuale :eek:
Mi vengono i brividi ogni volta che lo vedo...
Pazzesco si sia solo infortunato una caviglia...
Angurie! :O
Angurie e meloni per te! :ubriachi:
http://webtrafficmaker.files.wordpress.com/2007/10/normal_boobs.jpg
ANGURIE!!!!!!!!!
Auguri, anche in ritardo per 3l3v3n...
'giorno
Auculoni quasi coetaneo :happy:
auguri!!! :flower:
'giorno
Auguri! :happy:
*
Un altro coscritto, qui regna l'81! :read:
Auguri :cincin:
Appoggio e spingo gli auguri:ubriachi:
Auguri!
'nguri :D
Angurie e banane :O
:cry: Grazie :cry:
Quincy_it
06-06-2008, 11:30
Io ti confermo tutto il contrario,
se ti piace il personaggio nei fumetti non potrai che apprezzare questo film, davvero ben fatto. :)
A me è piaciuto. Effetti speciali come si deve e storia tutto sommato carina e che sta in piedi. E bravi anche gli attori.
Quincy_it
06-06-2008, 11:33
mmm credo che la sua osservazione nasca dal fatto che, nota la politica societaria degli ultimi anni del milan (ovvero andiamo al risparmio), allora preferirebbe 50mln di € da investire su un paio di acquisti mirati ;)
La mia osservazione nasceva dalle due premesse fondamentali che ho fatto.
Se anche una sola delle due non è vera il mio ragionamento non ha valore. :)
Quincy_it
06-06-2008, 11:34
un mucchio di banalità. vieni qui una volta ogni morte di papa e moralizzi. ma fammi il piacere.
edit: senza offesa. ma hai tirato fuori un calderone (la città e i tifosi, come se l'amore per una squadra la fecesse la città di appartenenza) che non vedo cosa centri col fatto che un giocatore che il CONTRATTO DA 4,5 MILIONI già ce l'ha vada ogni anno a chiedere l'aumento.
e in ogni caso nessuno dice che fa male (se vai qualche pagina indietro vedi un mio intervento a riguardo), però sarebbe anche il caso che venissero importi dei regolamenti per evitare questo continuo gioco al rialzo.
:mano:
Ecco, almeno tu hai capito quello che volevo dire.
Mi vengono i brividi ogni volta che lo vedo...
Pazzesco si sia solo infortunato una caviglia...
E' veramente impressionante. Cosi come è impressionante la qualità di resistenza che hanno raggiunto le cellule protettive.
Ma di che materiale son fatte e/o come sono costrouite? Cioè sembrano veramente indistruttibili
Quincy_it
06-06-2008, 11:46
Io non ho niente contro cio' che scrivi, ma se gia' i tifosi la pensano come te, e ancor peggio la societ.a'.
Ovvero se pensate che io giocatori sono merce da vendere a prezzo buono, poi non chiamateli dispregiativamente "mercenari" quando fanno i loro interessi e vanno dove li pagano meglio...perche' i primi mercenari siete voi (a partire dal fatto che quando le cose vanno male sparite e/o criticate) per finire al fatto che la maggior parte dei tifosi delle 3 grandi non sono tifosi della squadra della propria citta', o di una citta' che per loro rappresenti qualcosa di sentimentale.Ma sono tifosi di squadra che vincono maggiormente..
perche' il tifoso sa essere tifoso solo di una squadra vincente per poter dire agli altri che sono perdenti..(convinto lui..)
Le notizie riguardo Pirlo (sia della sua richiesta di aumento, sia dell'offerta stratosferica che il Milan avrebbe ricevuto) vanno prese con le pinze, visto che i giornalisti sparano un mucco di boiate.
Detto ciò, come ogni vero tifoso milanista sono rimasto per forza di cose segnato dalla vicenda Sheva: IL simbolo della squadra che nel giro di poche settimane, a dispetto delle dichiarazioni ufficiali di "amore", fa dietrofront e parte, adducendo scuse banali.
E' per questo che ogni volta che leggo notizie di giocatori rossoneri scontenti del contratto, dubbiosi riguardo al loro futuro, ecc mi sale il sangue al cervello. A parte il fatto che, (molto) in teoria, dovrebbero essere onorati di vestire questa maglia, ma almeno a livello italiano, la società li paga anche molto bene (basta considerare gli stipendi di gente come Dida, Simic, Borriello, ecc). Ergo, di cosa si lamenta Pirlo?
Anche la pantomima di Gattuso fatta quest'anno non mi è piaciuta e sarei davvero curioso di sapere quali "motivazioni" sono state usate da Galliani per convincerlo a rimanere.. :rolleyes:
Detto ciò, proprio perchè tifo Milan se un giocatore chiave e già ben pagato volesse andarsene dove guadagna di più farei di necessità virtù e lo venderei ovviamente al miglior offerente, in modo tale da avere più soldi a disposizione per rinforzare la squadra. Te no?
Quincy_it
06-06-2008, 11:57
E' veramente impressionante. Cosi come è impressionante la qualità di resistenza che hanno raggiunto le cellule protettive.
Ma di che materiale son fatte e/o come sono costrouite? Cioè sembrano veramente indistruttibili
Il problema è che ci sono anche dei "contro" ad avere strutture così rigide,
visto che tutta l'energia dell'impatto viene scaricata sul pilota, non avendo zone a deformazione progressiva che assorbano parte dell'energia cinetica. E traumi ai piloti possono derivare anche dalle violente accelerazioni in G a cui l'organismo viene sottoposto.
Stesso concetto che si può applicare a vetture come la Smart.
Boostern
06-06-2008, 11:58
39 :rotfl:
19'orni :O
:cry: Grazie :cry:
Angurie :happy:
Lega d'oro e titanio (come l'armatura di iron man), forse? :D
Le notizie riguardo Pirlo (sia della sua richiesta di aumento, sia dell'offerta stratosferica che il Milan avrebbe ricevuto) vanno prese con le pinze, visto che i giornalisti sparano un mucco di boiate.
Detto ciò, come ogni vero tifoso milanista sono rimasto per forza di cose segnato dalla vicenda Sheva: IL simbolo della squadra che nel giro di poche settimane, a dispetto delle dichiarazioni ufficiali di "amore", fa dietrofront e parte, adducendo scuse banali.
E' per questo che ogni volta che leggo notizie di giocatori rossoneri scontenti del contratto, dubbiosi riguardo al loro futuro, ecc mi sale il sangue al cervello. A parte il fatto che, (molto) in teoria, dovrebbero essere onorati di vestire questa maglia, ma almeno a livello italiano, la società li paga anche molto bene (basta considerare gli stipendi di gente come Dida, Simic, Borriello, ecc). Ergo, di cosa si lamenta Pirlo?
Anche la pantomima di Gattuso fatta quest'anno non mi è piaciuta e sarei davvero curioso di sapere quali "motivazioni" sono state usate da Galliani per convincerlo a rimanere.. :rolleyes:
Detto ciò, proprio perchè tifo Milan se un giocatore chiave e già ben pagato volesse andarsene dove guadagna di più farei di necessità virtù e lo venderei ovviamente al miglior offerente, in modo tale da avere più soldi a disposizione per rinforzare la squadra. Te no?
Vuoi andare a giocare da un'altra parte? Grazie e arrivederci!
Basta che non fai pantomime e non tiri fuori scuse improbabili.
Dimmi hce te ne vai perché ti danno un sacco di soldi, perché vuoi tentare una nuova avventura, perché ti sei rotto i coglioni e non mi vuoi più bene e continuerò a rispettarti.
Boostern
06-06-2008, 12:10
Ma Gattuso è diventato l'oratore ufficiale della nazionale?
Allora ti pongo la faccenda in questo modo:
-ammaettiamo per ipotesi che Pirlo non voglia andarsene e che non chieda alcun aumento di ingaggio
-arriva la squadra X che offre 200mln per Pirlo con il quale si possono comprare 5 campioni per rifondare la squadra
Tu ne auspicheresti la vendita si o no?
In poche parole, il problema e' quanto sia il prezzo, o davvero per te i giocatori non hanno prezzo alcuno (nel caso ovviamente che questi dimostrino attaccamento alla maglia) ?(come nei matrimoni si deve restare insieme nella buona e nella cattiva sorte?)
wolfnyght
06-06-2008, 12:26
auguri !
The Doctor 77
06-06-2008, 12:26
visto che tutta l'energia dell'impatto viene scaricata sul pilota, non avendo zone a deformazione progressiva che assorbano parte dell'energia cinetica. E traumi ai piloti possono derivare anche dalle violente accelerazioni in G a cui l'organismo viene sottoposto.
Fosse come dici non ne sarebbe sopravvissuto uno dei piloti che hanno subito gravi incidenti negli ultimi anni.
Tutte le F1 hanno parti deformabili che devono assorbire parte dell'energia cinetica posseuta dalla vettura al momento dell'urto; tutto ciò che si vede disintegrarsi durante un incidente è progettato per far sì che si disintegri.
Tutto meno la cella centrale che deve essere super-rigida.
Io ti confermo tutto il contrario,
se ti piace il personaggio nei fumetti non potrai che apprezzare questo film, davvero ben fatto. :)
A me è piaciuto. Effetti speciali come si deve e storia tutto sommato carina e che sta in piedi. E bravi anche gli attori.
Mi domando a questo punto che film abbiano visto le altre persone che me ne hanno parlato... :fagiano:
Meglio così, è un film che vedrò!
-ammaettiamo per ipotesi che Pirlo non voglia andarsene e che non chieda alcun aumento di ingaggio
-arriva la squadra X che offre 200mln per Pirlo con il quale si possono comprare 5 campioni per rifondare la squadra
In poche parole, il problema e' quanto sia il prezzo, o davvero per te i giocatori non hanno prezzo alcuno (nel caso ovviamente che questi dimostrino attaccamento alla maglia) ?(come nei matrimoni si deve restare insieme nella buona e nella cattiva sorte?)
Il problema poi sarà trovargli un sostituto e siccome in 6 anni non è stato trovato nessuno per farlo rifiatare, sarai probabilmente costretto a cambiare tipo di gioco
Io lavoro per un'azienda che mi offre determinate condizioni. Un'altra azienda mi offre condizioni migliori (più soldi, più benefit, più libertà, più ferie). Posso considerare l'offerta e discuterne con la mia azienda oppure devo rinunciare a priori?
Mi domando a questo punto che film abbiano visto le altre persone che me ne hanno parlato... :fagiano:
Meglio così, è un film che vedrò!
mi hanno invece parlato maluccio di Indiana Jones, tu che mi dici?
Hai visto l'incidente di Genè a LeMans? Fa ancora più paura, il prototipo esce male da una curva, prende aria e decolla, rotolando su se stessa...
Colpisce il muretto, credo a 200 km/h o forse più (era in volo, non ha toccato terra) con il tetto della vettura sopra il casco del pilota, è incredibile come anche lui si sia solo preso uno spaghetto micidiale ma si sia solo stortato una caviglia...
E, per inciso, questi prototipi, giravano quest'anno CON IL BAGNATO E LE GOMME INTERMEDIE negli stessi identici tempi con cui la Porsche vincitrice della gara girava due anni fa SULL'ASCIUTTO E CON GOMME MORBIDE...
Pensa te... Se trovo il video online te lo giro...
Francizio
06-06-2008, 12:31
Milan, ecco la maxi-offerta per Adebayor
LONDRA (Inghilterra) - Il Milan fa sul serio e secondo quanto riportato dal tabloid inglese 'Daily Telegraph' avrebbe messo sul piatto ben 39 milioni di euro all'Arsenal per ingaggiare Emmanuel Adebayor. Il centravanti togolese è stata giudicata la prima scelta del mercato rossonero, mettendo in stand-by le piste relative ai vari Shevchenko, Eto'o e Drogba.
:eek: :eek: :eek:
Ma va...Mamma mia che cazzate...
1) Con 40 milioni la dirigenza avrebbe puntato sicuramente Eto'o e il Barca avrebbe accettato di corsa.
2) Se avessimo offerto davvero 40 milioni già Adebayor sarebbe nostro...;)
Guarda, non ho visto nemmeno quello, sai il periodo che ho passato e sto passando... Anche se mi vien facile pensare che sia solo una porcheria per guadagnare e spillare soldi... Un po' come gli ultimi Rambo, Rocky e così via...
Non puoi dopo 20 anni o più riproporre lo stesso filone, con gli stessi attori principali (che nel frattempo sono diventati nonni) per lo stesso tipo di film...
Però immagino vedrò anche quello prima o poi, diciamo che però mi accontenterò di un DVD! ;)
Francizio
06-06-2008, 12:33
per me è una vaccata. appena inizieranno gli europei per un mesetto non sentiremo più parlare di queste sciocchezze.
riguardo al discorso ingaggi, è vero. però stiano attenti anche loro. qualche anno fa il real dovette vendere la propia sede di allenamento (il loro milanello) per fare cassa. se si va avanti con ste cifre che crescono a livello non proporzionale con gli introiti, ci si dovrà darìe tutti una grossa regolata.
Verissimo...
E cmq tra non molto credo che nella stessa situazione ci saranno parecchie squadre...
Non dico guardare davvero il bilancio al centesimo come fa Berlusca, ma nemmeno andare fuori di 1 miliardo di euro come fanno Chelsea e Man Utd...
bronzodiriace
06-06-2008, 12:33
Guarda, non ho visto nemmeno quello, sai il periodo che ho passato e sto passando... Anche se mi vien facile pensare che sia solo una porcheria per guadagnare e spillare soldi... Un po' come gli ultimi Rambo, Rocky e così via...
Non puoi dopo 20 anni o più riproporre lo stesso filone, con gli stessi attori principali (che nel frattempo sono diventati nonni) per lo stesso tipo di film...
Però immagino vedrò anche quello prima o poi, diciamo che però mi accontenterò di un DVD! ;)
rocky e rambo rullano :cool:
pablog1585
06-06-2008, 12:35
UFFICIALE: Pjanic al Lione
06.06.2008 12.55 di Andrea Losapio articolo letto 811 volte
L'oramai ex giocatore del Metz Miralem Pjanic, ha firmato per il Lione. Quattro anni la durata del contratto per il ragazzo - soli 18 anni - lussemburghese (ma che gioca nella nazionale bosniaca). Il prezzo del trasferimento s'aggirà intorno ai 10 milioni di euro.
:O
di questo ne parlavno benissimo....:read:
Francizio
06-06-2008, 12:36
fatemi capire:
aguero, essien, drogba, eto'o, ashley cole, hamsik, lampard, gerrard, deco, quaresma, acquilani, cristiano ronaldo (si, hanno tirato fuori anche lui, giuro), carvalho.....chi manca? :stordita:
:boh:
Comprano tutti...
N'altro pò esce che ci prendono pure Kakà e Pato:sofico:
pablog1585
06-06-2008, 12:36
Pirlo: "Dal Milan non mi muovo"
OBERWALTERSDORF (Austria) - "Dal Milan non mi muovo". Con queste parole Andrea Pirlo, centrocampista della Nazionale italiana, prova a chiudere il tormentone di mercato che lo riguarda. Secondo alcune indiscrezioni, il playmaker rossonero avrebbe manifestato infatti un certo malcontento e chiesto più soldi al suo club: "Non è una questione di soldi - dice a 'Casa Azzurri' -. Un milione di più o in meno non fa la differenza, contano altre cose. Io sono tesserato per la squadra più vincente d'Europa".
:read:
Non credo Walter, fosse come dici tu Kubica sarebbe morto sul colpo senza le parti deformabili che sono comunque presenti (immagino tutta la parte che nell'impatto si frantuma...), sebbene piccole e risicate. ;)
Francizio
06-06-2008, 12:37
in ordine di preferenza avrei:
1) benzema
2) eto'o
3) drogba
4) adebayor
ma tanto avremo sheva :D
Quotissimo per le preferenze...
Ma io metto sempre come 1)* R10:D
Boostern
06-06-2008, 12:37
:ave: IL CUOCE :ave:
Francizio
06-06-2008, 12:38
vedremo. vedo possibile quaresma. forse eto'o o carvalho. gli altri non so. ha ragione franco rotfl. alla fine lo ha detto lo stesso maurino: non è che gli altri sono il mercato della frutta che vai li e compri. bisogna vedere se vendono.
sta di fatto che i giornali sparano tante di quelle minchiate....ma come possono pretendere di essere credibili?
Beh, ma infatti faranno 2-3 acquisti verosimilmente...
Quaresma è davvero probabile, visto che il Porto è pure fuori dalla Champions (certo, la concorrenza non manca).
E poi una punta tra Eto'o e Drogba la vedo anche possibile.
E forse Carvalho, ma se davvero si tiene anche Materazzi è difficile...
Ma non c'entra! :p
Se ti offrono 200 milioni PER RIFONDARE LA SQUADRA li accetti, è uno sport, è un amore, è una passione, ma per chi è dentro è un lavoro, è un progetto, è una società! ;)
Però ci tengo a sottolineare il bold... Perchè se quei 200 milioni vengono spesi per "schifezze" allora non ha senso questo discorso!
Ogni giocatore ha un prezzo, al di sopra del quale è comunque "accettabile" e conveniente venderlo.
Zidane, Vieri (in uno dei suoi mille passaggi), il primo Crespo sono esempi diversi ma uguali di questo sistema. E C.Ronaldo, se son vere le cifre che si leggono, sarà il prossimo...
Fosse come dici non ne sarebbe sopravvissuto uno dei piloti che hanno subito gravi incidenti negli ultimi anni.
Tutte le F1 hanno parti deformabili che devono assorbire parte dell'energia cinetica posseuta dalla vettura al momento dell'urto; tutto ciò che si vede disintegrarsi durante un incidente è progettato per far sì che si disintegri.
Bravo, giusto! ;)
Il problema poi sarà trovargli un sostituto e siccome in 6 anni non è stato trovato nessuno per farlo rifiatare, sarai probabilmente costretto a cambiare tipo di gioco
Con 200 milioni trovi i giocatori necessari e sufficienti anche per il "cambio di modulo e gioco" tanto agognato.
Oppure ti compri Deco (che secondo me nel ruolo può andar bene).
O magari cambi e ti compri lo stesso Deco, così... :D
bronzodiriace
06-06-2008, 12:41
cosa ha più di me per metterti a zampe?:O
bronzodiriace
06-06-2008, 12:42
Con 200 milioni trovi i giocatori necessari e sufficienti anche per il "cambio di modulo e gioco" tanto agognato.
Oppure ti compri Deco (che secondo me nel ruolo può andar bene).
O magari cambi e ti compri lo stesso Deco, così... :D
mmm su deco non investirei onestamente.
I miei soldini li butterei su Essien.
rocky e rambo rullano :cool:
Rambo non l'ho visto, ma Rocky si, in DVD... E' un film pessimo sotto ogni punto di vista, ho resistito a più riprese all'impulso di addormentarmi...
Trama piatta, scontata e squallida, fotografia ed ambientazioni scarse, attori mediocri (tranne Stallone che proprio non si può guardare, è un botulino vivente)...
Dire che rullano proprio no... :D
Comprano tutti...
N'altro pò esce che ci prendono pure Kakà e Pato:sofico:
Kakà al Real assieme a C.Ronaldo e Pato al Barça! :O
Boostern
06-06-2008, 12:43
1 buco in meno e tanta minchia in più :O
OBERWALTERSDORF (Austria) - "Dal Milan non mi muovo". Con queste parole Andrea Pirlo, centrocampista della Nazionale italiana, prova a chiudere il tormentone di mercato che lo riguarda. Secondo alcune indiscrezioni, il playmaker rossonero avrebbe manifestato infatti un certo malcontento e chiesto più soldi al suo club: "Non è una questione di soldi - dice a 'Casa Azzurri' -. Un milione di più o in meno non fa la differenza, contano altre cose. Io sono tesserato per la squadra più vincente d'Europa".
Eccolo! ;)
Bravo Andrea...
A volte ritornano! :D
Ciao bestia, come stai tu? Sempre in Graziella in quel del Forte?
Deco è un Pirlo! :O
:asd:
Essien piace molto anche a me, ma è un figlioccio di Mourinho, io un sospetto di dove finirà ce l'ho, purtroppo... :(
Boostern
06-06-2008, 12:46
A volte ritornano! :D
Ciao bestia, come stai tu? Sempre in Graziella in quel del Forte?
Io bene, senza sellino ancora meglio :cool:
Mi mancavate! :flower: :oink:
Io bene, senza sellino ancora meglio :cool:
Francizio
06-06-2008, 12:47
Io non ho niente contro cio' che scrivi, ma se gia' i tifosi la pensano come te, e ancor peggio la societ.a'.
Ovvero se pensate che io giocatori sono merce da vendere a prezzo buono, poi non chiamateli dispregiativamente "mercenari" quando fanno i loro interessi e vanno dove li pagano meglio...perche' i primi mercenari siete voi (a partire dal fatto che quando le cose vanno male sparite e/o criticate) per finire al fatto che la maggior parte dei tifosi delle 3 grandi non sono tifosi della squadra della propria citta', o di una citta' che per loro rappresenti qualcosa di sentimentale.Ma sono tifosi di squadra che vincono maggiormente..
perche' il tifoso sa essere tifoso solo di una squadra vincente per poter dire agli altri che sono perdenti..(convinto lui..)
Ma scusa, ma che discorso fai?
1) Pirlo ha già un bel contratto sostanzioso e non vedo perchè dovrebbe (se lo vuole) pretendere un miglioramento. Che ora dobbiamo stare ai ricatti dei giocatori "O aumenti o me ne vado?".
2) Ci fosse (ma non c'è) un offerta di 50 milioni, io lo manderei di corsa. Pirlo la prossima stagione avrà 30 anni. Quanti anni ancora pensi possa fare a grandi livelli? Ti becchi 50 milioni e lo rimpiazzi con un giovane e forte centrocampista (tipo Hamsik per risparmiare, o Fabregas per investire tutto quello che hai ricavato). In ogni caso dai via un 30enne e ti prendi un 20enne che ha potenziale per diventare forte quanto se non più di lui.
3) Se un giocatore è venduto dalla società perchè c'è un offerta allettante allora non c'è motivo di dargli del mercenario. La cosietà prende la decisione e lui si adegiua.
Con Sheva è stato diverso. E' stato lui a prendere la decisione e la dirigenza ha dovuto accettare (anche se volentieri vista l'offerta).
Quindi magari evita ste uscite tra l'altro offensive! E questo in ogni caso, che si abbia o meno ragione.
Quì dentro abbiamo discussioni ogni giorno sui giocatori, sull'allenatore, sulla dirigenza, ma ognuno riporta il proprio pensiero nel massimo rispetto degli altri utenti che leggono. (Io e iceman su Ancelotti ne siamo un esempio - Discussioni ogni giorno con punti di vista totalmente opposti ma nessuno screzio tra di noi)
Non è così che si devono esporre le proprie idee!!!
Francizio
06-06-2008, 12:49
un mucchio di banalità. vieni qui una volta ogni morte di papa e moralizzi. ma fammi il piacere.
edit: senza offesa. ma hai tirato fuori un calderone (la città e i tifosi, come se l'amore per una squadra la fecesse la città di appartenenza) che non vedo cosa centri col fatto che un giocatore che il CONTRATTO DA 4,5 MILIONI già ce l'ha vada ogni anno a chiedere l'aumento.
e in ogni caso nessuno dice che fa male (se vai qualche pagina indietro vedi un mio intervento a riguardo), però sarebbe anche il caso che venissero importi dei regolamenti per evitare questo continuo gioco al rialzo.
;)
Francizio
06-06-2008, 12:50
Il problema è che se anche arrivassimo a cedere Pirlo e Kakà per 150 milioni, i soldi servirebbero sempre e comunque solo per ripianare i debiti.
:cry: :cry: :cry:
Francizio
06-06-2008, 12:51
:asd::asd::asd:
Purtroppo sul fatto la contropartita è verissimo. O almeno, la società ormai ci ha spinto a pensarla così. si vendon i giocatori e non vengono rimpiazzati con degni sostituti...:(
Calcio: Milan, 5 nomi sul taccuino di Galliani
Indice Ultim'ora
MILANO - Adriano Galliani conferma: ci sono cinque nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri, alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione: "Se arrivera' un big partira' Paloschi - ha spiegato l'amministratore delegato del club di via Turati - altrimenti giocheremo con Borriello, Inzaghi e Pato oltre allo stesso Paloschi. I nomi sono quelli che si leggono: Eto'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti, piu' o meno sono questi 5-6" ha aggiunto. (Agr)
Quincy_it
06-06-2008, 12:55
Se ne parlava giusto qualche numero fa su Autosprint,
proprio in relazione all'incidente subito da Kovalainen. ;)
Quincy_it
06-06-2008, 12:56
Mi sembra di aver già risposto alla tua domanda in precedenza:
Posto che:
1) se davvero Pirlo avesse chiesto un ritocco dell'ingaggio a causa dell'invidia di altri contratti stipulati "ad cazzus" da Galliani & co.;
2) se davvero avessero offerto 50 milioni per Andrea
non ci sarebbe da pensarci neanche un secondo: arrivederci e grazie. ;)
La mia osservazione nasceva dalle due premesse fondamentali che ho fatto.
Se anche una sola delle due non è vera il mio ragionamento non ha valore. :)
Quincy_it
06-06-2008, 12:57
Indice Ultim'ora
MILANO - Adriano Galliani conferma: ci sono cinque nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri, alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione: "Se arrivera' un big partira' Paloschi - ha spiegato l'amministratore delegato del club di via Turati - altrimenti giocheremo con Borriello, Inzaghi e Pato oltre allo stesso Paloschi. I nomi sono quelli che si leggono: Eto'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti, piu' o meno sono questi 5-6" ha aggiunto. (Agr)
Adesso siamo al "se"? Guarda che caso! :rolleyes:
Ed Inho? Oggi non fa più parte della lista, domani chissà.. :doh:
Francizio
06-06-2008, 12:58
Di corsa.
Insomma, bisogna vedere chiaramente cosa conviene sia al giocatore che alla società.
Se a lui da un'altra parte danno 8-9 milioni ad esempio, è normale che il Milan debba adeguarsi e offrirgli un contratto da 8-9 milioni?
Ha un contratto già bello sostazioso (anche perchè ricordiamoci che deve dar due calci a un pallone. Io al MILAN giocherei anche gratis).
Se uno può e lo crede giusto, gli può offrire un mglioramento, altrimenti si accetta l'offerta e tanti saluti.
E' andato via Sheva, che il Milan ha smesso di giocare e di vincere? No...Non succederà nemmeno con Pirlo o in futuro con Kakà...;)
Quincy_it
06-06-2008, 12:58
Non l'ho visto ma ho le conferme da parte di amici,
fan della serie da tanti anni. Finale di dubbio gusto..
Se Inho va davvero al City bisogna rollare di mazzate Galliani, Assis, Inho stesso, LaPorta, LaFinestra e Bronzetti... E pure sto stronzo di Giannino! :mad:
Francizio
06-06-2008, 13:00
Ha anche esordito dicendo che lo farebbe al massimo solo per provare una nuova esperienza...:read:
Francizio
Ma non c'entra! :p
Se ti offrono 200 milioni PER RIFONDARE LA SQUADRA li accetti, è uno sport, è un amore, è una passione, ma per chi è dentro è un lavoro, è un progetto, è una società! ;)
Però ci tengo a sottolineare il bold... Perchè se quei 200 milioni vengono spesi per "schifezze" allora non ha senso questo discorso!
Ogni giocatore ha un prezzo, al di sopra del quale è comunque "accettabile" e conveniente venderlo.
Zidane, Vieri (in uno dei suoi mille passaggi), il primo Crespo sono esempi diversi ma uguali di questo sistema. E C.Ronaldo, se son vere le cifre che si leggono, sarà il prossimo...
;)
Quincy_it
Non credo Walter, fosse come dici tu Kubica sarebbe morto sul colpo senza le parti deformabili che sono comunque presenti (immagino tutta la parte che nell'impatto si frantuma...), sebbene piccole e risicate. ;)
Tanto per spiegare meglio quanto ho scritto,
non volevo dire che oggi se una vettura impatta il pilota muore. :p
Ma visto che la tendenza è di irrobustire le strutture ogni anno sempre di più, il rischio che si corre è che diventino "troppo" rigide.
Francizio
06-06-2008, 13:01
Essien lo prenderei di corsa, ma non per sostituire Pirlo...
Con un centrocampo formato da
Gattuso - Essien - Ambrosini
non so come si potrebbe giocare...
Un milione in più o in meno non fa la differenza, certo.
A fare la differenza sono i mille euro in più (che mi raddoppierebbero lo stipendio) o in meno (che mi lascerebbero in braghe di tela).
Buon fine settimana a tutti
Francizio
06-06-2008, 13:04
Indice Ultim'ora
:eek:
Ma loro sanno cosa rischiano vero???
Francizio
06-06-2008, 13:05
Se ne parlava giusto qualche numero fa su Autosprint,
proprio in relazione all'incidente subito da Kovalainen. ;)
Ancora fanno Autosprint???:eek:
Mamma mia..Non ne compro più da anni (circa un annetto dopo la morte di Senna se non ricordo male), ma ne avevo un baule pieno...:D
Francizio
06-06-2008, 13:06
Io lo ammazzo quel pelato maledetto..:mad:
Francizio
06-06-2008, 13:06
Se Inho va davvero al City bisogna rollare di mazzate Galliani, Assis, Inho stesso, LaPorta, LaFinestra e Bronzetti... E pure sto stronzo di Giannino! :mad:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Francizio
06-06-2008, 13:08
Ciao Lucio!
Buon week-end anche a te!:flower:
Quincy_it
06-06-2008, 13:09
Ciao Luciano,
buon week-end. :)
quando francizio parte conil multiquote so cazzi amari...stasera foo fighters raga!
La nuova punta del Milan?
Uscirà da questa cinquina
Galliani spiega: "I nomi sono quelli che si leggono: Etò'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti". Su Maldini: "Mi auguro che accetti la nostra offerta e continui a giocare, dipende da lui". Sulla polemica Kakà con il Brasile: "Non c'entriamo niente"
MILANO, 6 giugno 2008 - Drogba, Etò'o, Adebayor, Gomez e Berbatov: uscirà da questa lista il nome dell'attaccante che il Milan acquisterà per la prossima stagione. L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, lo ha confermato uscendo dalla sede di via Turati. "In effetti ci sono trattative in corso, ma il Milan è al completo - ha esordito il dirigente - . Se arriverà un big partirà Paloschi, altrimenti giocheremo con questi quattro (Borriello, Inzaghi, Pato e Paloschi, ndr). I nomi sono quelli che si leggono: Etò'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti". E, parlando di uno dei tanti giovani in prestito, Galliani ha spiegato che "Se troveremo una soluzione con l'Empoli, Antonini resterà con noi".
POLEMICA CON IL BRASILE PER KAKA' - Ancora Galliani: "Mi sembra una tempesta in bicchiere d'acqua. Non voglio entrare in polemica con Dunga, ma il Milan non c'entra in questa vicenda". Galliani prova a spazzare via le polemiche attorno all'indisponibilità di Ricardo Kakà per le prossime due partite di qualificazione del Brasile per i Mondiali del 2010. Ieri il c.t. verdeoro Dunga aveva tirato in ballo nella vicenda il Milan ("Kakà tornerà nella Selecao quando il suo club sarà più generoso con noi"), Galliani risponde che "Noi non c'entriamo proprio niente. L'operazione è stata decisa dal professor Runco, medico della nazionale brasiliana, così come la rieducazione viene fatta dal fisioterapista della Selecao. Il Milan non ha fatto assolutamente niente, non ha mai pensato di impedire a Kakà di giocare con la Nazionale A. Ci siamo sempre opposti all'Olimpica, ma Kakà si è operato perchè è stato il dottor Runco che gli ha detto di operarsi".
MALDINI - In merito al futuro di Paolo Maldini, che non ha ancora deciso ufficialmente se continuerà la propria carriera da calciatore, Galliani ha poi detto: "Mi auguro che Paolo accetti l'offerta della società, io sono stato il suo sponsor perchè continuasse. Dipende da Paolo, è lui che deve decidere".
gasport
Da oggi se ne aggiunge un'altra: "Siamo al completo" (cit.)
Francizio
06-06-2008, 13:19
Da oggi se ne aggiunge un'altra: "Siamo al completo" (cit.)
Che poi altro non è che una variante della già nota citazione "Siamo apposto così"!
bronzodiriace
06-06-2008, 13:24
Kakà al Real assieme a C.Ronaldo e Pato al Barça! :O
investiamo sulla famiglia gangbangyang
Boostern
06-06-2008, 13:28
L'importante è rimanere appetibili comunque (cit.) :sborone:
Pero Walter se quelle parti fossero deformabili il pilota non avrebbe traumi derivati dall'accelerazione, ma rischierebbe di morire.
Kubica se avesse guidato un F1 di 5 anni fa non sarebbe piu tra noi. Per cui credo che sia un compromesso piu che accettabile
Lega d'oro e titanio (come l'armatura di iron man), forse? :D
Te piaciuto quindi?! :O
Esatto quello che volevo dire :read:
Hai visto l'incidente di Genè a LeMans? Fa ancora più paura, il prototipo esce male da una curva, prende aria e decolla, rotolando su se stessa...
Colpisce il muretto, credo a 200 km/h o forse più (era in volo, non ha toccato terra) con il tetto della vettura sopra il casco del pilota, è incredibile come anche lui si sia solo preso uno spaghetto micidiale ma si sia solo stortato una caviglia...
E, per inciso, questi prototipi, giravano quest'anno CON IL BAGNATO E LE GOMME INTERMEDIE negli stessi identici tempi con cui la Porsche vincitrice della gara girava due anni fa SULL'ASCIUTTO E CON GOMME MORBIDE...
Pensa te... Se trovo il video online te lo giro...
:eek: :eek:
Passa il video, questo me l'ero perso. Sticazzi
:muro: :muro: :muro: :muro:
Per favore qualcuno lapidi galliani :muro: :muro: :muro: :muro:
pablog1585
06-06-2008, 13:43
Indice Ultim'ora
e SHEVA???
bronzodiriace
06-06-2008, 13:49
:cry: :cry: :cry: :cry:
sei una sciaquetta come le altre, ti ho già dimenticata. :O
A quando quel famoso sit-in di protesta in via Turati?
e SHEVA???
Sheva non ce lo ragalano quindi non è appetibile :read:
e cmq è l'unica nota positiva delle parole del pelatone
Boostern
06-06-2008, 13:57
:cry: :cry: :cry: :cry:
sei una sciaquetta come le altre, ti ho già dimenticata. :O
Per lui c'è solo attrazione fisica, per te invece is real love :flower:
A quando quel famoso sit-in di protesta in via Turati?
Io sono qua, chi organizza ci facci sapere, ci facci :O
Io non so che succede alla società Milan ...
nel 1995-96 il Milan si presentava con questa rosa :
Portieri
12 Mario Ielpo
1 Sebastiano Rossi
Difensori
6 Franco Baresi (capitano)
13 Francesco Coco
29 Alessandro Costacurta
8 Marcel Desailly
5 Filippo Galli
3 Paolo Maldini
2 Christian Panucci
21 Mauro Tassotti
Centrocampisti
15 Massimo Ambrosini
4 Demetrio Albertini
20 Zvonimir Boban
11 Roberto Donadoni
24 Stefano Eranio
28 Jorge Paulo Futre
16 Tomas Locatelli
10 Dejan Savićević
26 Gianluca Sordo
31 Patrick Vieira
Attaccanti
18 Roberto Baggio
7 Paolo Di Canio
14 Gianluigi Lentini
23 Marco Simone
9 George Weah
Allenatore
Fabio Capello
Vogliamo fare un confronto con la rosa attuale ????
mt_iceman
06-06-2008, 14:11
berbatov lo ha tirato fuori lui. :mbe:
ha dato un indizio non da poco.
cmq uguale allo scorso anno. :asd:
va beh...per fortuna da domani si ricomincia a parlare di calcio giocato ;)
Io pensavo o l'ultimo week-end di giugno o il primo di luglio.
Poi inizia a farsi troppo tardi
pablog1585
06-06-2008, 14:15
UFFICIALE: Giovani dos Santos ha firmato con gli Spurs
06.06.2008 14.40 di Andrea Losapio articolo letto 2161 volte
La notizia era nell'aria da tempo, ora ha tutti i crismi dell'ufficialità: Giovani dos Santos è un giocatore del Tottenham. Il giovane, 19 anni, ha sottoscritto un contratto di cinque anni per giocare al White Hart Lane. Il club londinese verserà nelle casse del Barça 6 milioni di euro più dei bonus in funzione dei match giocati.
p.s. 6 Milioni Dinho li prende in anno....
vale meno di Paloschi...:read:
che coppia con Lennon
pablog1585
06-06-2008, 14:17
Barcellona irrefrenabile sul mercato!
BARCELLONA (Spagna) - A men ché di colpi di scena dell'ultimo minuto il Barcellona ha acquistato Dani Alves dal Siviglia. Il calciatore è stato a lungo inseguito dalla compagine azulgrana che però ha sempre trovato un ostacolo nel presidente del Siviglia Del Nido. [il quotidiano catalano I>Sport ha rivelato che ieri dopo una trattativa andata avanti per oltre sei ore i due club hanno trovato un accordo: 32 mln di euro più incentivi. Nel frattempo Martin Caceres dopo aver superato le visite mediche ha firmato oggi il contratto quadriennale che lo legherà all'enitià azulgrana.
Vedi l'acquisto che fa la grande squadra.....
altro che regina del mercato, tzè
con sborriello e abbiati verremo umiliati ©
bronzodiriace
06-06-2008, 14:33
http://it.youtube.com/watch?v=8Tat0qE0mCg
una delle sue migliori canzoni, un video stupendo, una delicatezza che solo lui può avere.
Boostern
06-06-2008, 14:34
Maledetta fiscalità...
Quincy_it
06-06-2008, 14:37
http://it.youtube.com/watch?v=8Tat0qE0mCg
una delle sue migliori canzoni, un video stupendo, una delicatezza che solo lui può avere.
Oh,
questo sì che è un signor cantante. :ave:
Boostern
06-06-2008, 14:40
Nilla Pizzi :ave:
Pero Walter se quelle parti fossero deformabili il pilota non avrebbe traumi derivati dall'accelerazione, ma rischierebbe di morire.
Kubica se avesse guidato un F1 di 5 anni fa non sarebbe piu tra noi. Per cui credo che sia un compromesso piu che accettabile
Te piaciuto quindi?! :O
Esatto quello che volevo dire :read:
Passa il video, questo me l'ero perso. Sticazzi
http://it.youtube.com/watch?v=3KfdRTQEiyw
Per i tempi dovrei cercare, hanno fatto vedere una schermata con i best lap a "Griglia di partenza" su TeleNova, con il conduttore di FuoriGiri! ;)
juninho85
06-06-2008, 14:55
Nilla Pizzi :ave:
:friend:
Boostern
06-06-2008, 14:58
:friend:
Solo perchè non c'è melomeno, altrimenti vedevi :rolleyes:
Boostern
06-06-2008, 14:59
http://it.youtube.com/watch?v=3KfdRTQEiyw
Per i tempi dovrei cercare, hanno fatto vedere una schermata con i best lap a "Griglia di partenza" su TeleNova, con il conduttore di FuoriGiri! ;)
Guarda questo: http://it.youtube.com/watch?v=bfBQcUj4Hx8&feature=related
Mutu vuole 4 milioni per restare in viola
Il romeno, assistito da Moggi jr, apre il caso sui media, chiedendo 2,5 milioni in più del tetto ingaggi della Fiorentina. Il d.s. Corvino: "Mi sorprende che certe pretese siano state prima rese pubbliche e poi riferite a me. Dal ragazzo mi aspettavo più riconoscenza"
FIRENZE, 6 giugno 2008 – Il caso è aperto: il futuro di Adrian Mutu potrebbe essere lontano da Firenze. La vicenda inizia con la richiesta di aumento di ingaggio a 4 milioni di euro da parte del giocatore. Richiesta che l'attaccante rumeno affida prima a giornali e tv (per lui parla il manager, Alessandro Moggi), e solo dopo arriva alla società viola.
TELEFONATA – Così la racconta anche il d.s. della Fiorentina, Pantaleo Corvino, nel giorno della presentazione di Felipe Melo (terzo nuovo acquisto gigliato): "Ho ascoltato e letto le dichiarazioni del procuratore di Mutu, sono rimasto sorpreso dal fatto che certe pretese fossero prima espresse pubblicamente. Confesso anche che ieri Alessandro Moggi mi ha chiamato: mi ha riportato quella che è la richiesta del giocatore. Mi ha detto chiaramente la cifra che Adrian vorrebbe guadagnare per restare alla Fiorentina. Riporterò questa pretesa alla proprietà e insieme decideremo il da farsi".
RICHIESTA E ADDIO – La realtà è che paiono esserci pochi margini di trattativa: la richiesta del fuoriclasse della Romania è altissima. Mutu chiede quattro miliioni di euro netti all'anno per essere felice di proseguire la sua avventura a Firenze (il tetto ingaggi viola è di 1,5 milioni). Così diventa difficile pure aprire un tavolo di trattativa. Intanto Corvino interviene a Radio Radio e allarga il concetto: "Mutu è il giocatore che alla Fiorentina guadagna più di tutti, Gilardino compreso. Lo abbiamo acquistato quando nessuno pensava più di puntare su di lui. E gli siamo stati vicini, anche economicamente, nel corso del contenzioso con il Chelsea (è di ieri la notizia che il rumeno deve 12 milioni di euro di risarcimento al club inglese per sentenza Fifa in seguito al caso doping). Ci aspettavamo un po' di riconoscenza in più. Adesso credo sia allettato dalle offerte dei grandi club, penso che abbia già una squadra forte dietro". Il ds viola valuta il cartellino dell'attaccante intorno ai 25 milioni di euro, soldi che se entrassero nelle casse della Fiorentina sarebbero immediatamente reinvestiti: "Perché la società e la squadra vogliono sempre migliorarsi. Con quei soldi torneremmo sul mercato". E' solo il primo capitolo di una vicenda destinata ad animare l'estate dei tifosi viola.
mt_iceman
06-06-2008, 15:12
UFFICIALE: Giovani dos Santos ha firmato con gli Spurs
06.06.2008 14.40 di Andrea Losapio articolo letto 2161 volte
La notizia era nell'aria da tempo, ora ha tutti i crismi dell'ufficialità: Giovani dos Santos è un giocatore del Tottenham. Il giovane, 19 anni, ha sottoscritto un contratto di cinque anni per giocare al White Hart Lane. Il club londinese verserà nelle casse del Barça 6 milioni di euro più dei bonus in funzione dei match giocati.
ginobili, duncan e tony parker al barca???
Boostern
06-06-2008, 15:15
Inter, Baresi: "Obiettivo Champions League"
MILANO - Beppe Baresi, vice di José Mourinho all'Inter, punta dritto la massima competizione europea per club: "Credo che la Champions League manchi all'Inter da una quarantina d'anni - ha dichiarato Baresi a 'Radio Kiss Kiss' -, è naturale che sia il primo obiettivo. Mourinho è un tecnico dalla grande esperienza, speriamo che la porti nel nostro ambiente". Il primo contatto con 'Special One': "L'ho conosciuto appena cinque minuti, tornerà la prossima settimana. E' un personaggio, un allenatore diverso, tra virgolette, dagli altri allenatori per come si è proposto e per le idee che ha. Ha tanta voglia di lavorare e lo trasmette. Perché io come suo vice? Al di la di Baresi persona, è importante l'Inter. Da parte sua, scegliere come secondo un membro del club è stata una dimostrazione di attaccamento alla società. Non ha portato uno dei suoi ma uno che conosce le dinamiche dell'ambiente interista". Ultima battuta sul mercato dei nerazzurri: "Lampard o Drogba? Non so, al momento ancora non ho parlato con il mister delle strategie".
,Beppe! :eek:
juninho85
06-06-2008, 15:15
Mutu vuole 4 milioni per restare in viola
Il romeno, assistito da Moggi jr, apre il caso sui media, chiedendo 2,5 milioni in più del tetto ingaggi della Fiorentina. Il d.s. Corvino: "Mi sorprende che certe pretese siano state prima rese pubbliche e poi riferite a me. Dal ragazzo mi aspettavo più riconoscenza"
FIRENZE, 6 giugno 2008 – Il caso è aperto: il futuro di Adrian Mutu potrebbe essere lontano da Firenze. La vicenda inizia con la richiesta di aumento di ingaggio a 4 milioni di euro da parte del giocatore. Richiesta che l'attaccante rumeno affida prima a giornali e tv (per lui parla il manager, Alessandro Moggi), e solo dopo arriva alla società viola.
TELEFONATA – Così la racconta anche il d.s. della Fiorentina, Pantaleo Corvino, nel giorno della presentazione di Felipe Melo (terzo nuovo acquisto gigliato): "Ho ascoltato e letto le dichiarazioni del procuratore di Mutu, sono rimasto sorpreso dal fatto che certe pretese fossero prima espresse pubblicamente. Confesso anche che ieri Alessandro Moggi mi ha chiamato: mi ha riportato quella che è la richiesta del giocatore. Mi ha detto chiaramente la cifra che Adrian vorrebbe guadagnare per restare alla Fiorentina. Riporterò questa pretesa alla proprietà e insieme decideremo il da farsi".
RICHIESTA E ADDIO – La realtà è che paiono esserci pochi margini di trattativa: la richiesta del fuoriclasse della Romania è altissima. Mutu chiede quattro miliioni di euro netti all'anno per essere felice di proseguire la sua avventura a Firenze (il tetto ingaggi viola è di 1,5 milioni). Così diventa difficile pure aprire un tavolo di trattativa. Intanto Corvino interviene a Radio Radio e allarga il concetto: "Mutu è il giocatore che alla Fiorentina guadagna più di tutti, Gilardino compreso. Lo abbiamo acquistato quando nessuno pensava più di puntare su di lui. E gli siamo stati vicini, anche economicamente, nel corso del contenzioso con il Chelsea (è di ieri la notizia che il rumeno deve 12 milioni di euro di risarcimento al club inglese per sentenza Fifa in seguito al caso doping). Ci aspettavamo un po' di riconoscenza in più. Adesso credo sia allettato dalle offerte dei grandi club, penso che abbia già una squadra forte dietro". Il ds viola valuta il cartellino dell'attaccante intorno ai 25 milioni di euro, soldi che se entrassero nelle casse della Fiorentina sarebbero immediatamente reinvestiti: "Perché la società e la squadra vogliono sempre migliorarsi. Con quei soldi torneremmo sul mercato". E' solo il primo capitolo di una vicenda destinata ad animare l'estate dei tifosi viola.
per me dietro questa richiesta c'è la roma...
Guarda questo: http://it.youtube.com/watch?v=bfBQcUj4Hx8&feature=related
L'avevo già visto... ;)
Parlavo di questo di Genè proprio perchè è recentissimo! ;)
bronzodiriace
06-06-2008, 15:37
Oh,
questo sì che è un signor cantante. :ave:
io lo adoro, riesce a farmi emozionare come nessun'altro.
Boostern
06-06-2008, 15:42
...si cominciano a scoprire gli altarini :O
Quincy_it
06-06-2008, 15:42
Sbronzino-sorcino. :oink:
Amici-ci, ho un po' di roba da vendere in firma, qualcuno ha amici interessati in particolar modo a CPU e/o dischi SCSI?
-kurgan-
06-06-2008, 15:55
il Milan è al completo - ha esordito il dirigente - . Se arriverà un big partirà Paloschi, altrimenti giocheremo con questi quattro (Borriello, Inzaghi, Pato e Paloschi, ndr). I nomi sono quelli che si leggono: Etò'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti".
ma è scemo? venderebbe il miglior giovane che abbiamo? :eek:
le volte che ha giocato mica mi è sembrato da vendere paloschi, anzi.. a me pare un giocatore che quasi sicuramente esploderà nei prossimi anni.
il milan galliani lo vede giocare o basa il mercato sulle partite a PES?
Francizio
06-06-2008, 16:36
Vedi l'acquisto che fa la grande squadra.....
altro che regina del mercato, tzè
con sborriello e abbiati verremo umiliati ©
Verissimo...La grande squadra fa grandi acquisti!
Noi evidentement enon siamo una grande squadra!
Francizio
06-06-2008, 16:43
GALLIANI: "Ancelotti ha rifiutato il Chelsea"
06.06.2008 16.02 di Milannews Redazione
"E' vero che il Chelsea ha cercato Ancelotti, io lo sapevo pure. Alla fine Ancelotti ha detto di no". Lo ha rivelato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, al suo arrivo nella sede della Lega Calcio. "Ma ora il Chelsea annuncera' il suo nuovo allenatore in tempi brevissimi. No, non ve lo dico se e' italiano", ha quindi aggiunto il dirigente rossonero con una punta di ironia. Poi Galliani e' tornato sulla questione Ancelotti. "L'ad del Chelsea, Peter Kenyon, ha parlato con me e ha ripetuto che, poiche' il Milan non rilascia Ancelotti, loro non faranno piu' nessuna azione. Sono corretti e mantengono un buon rapporto", ha concluso Galliani.
Francizio
06-06-2008, 16:44
TASSOTTI: "Maldini rinnoverà"
06.06.2008 16.44 di Milannews Redazione
"Non conosco i contorni della vicenda ma credo che appena Paolo e la societa' si siederanno a un tavolo il problema sara' risolto". Cosi' si e' espresso Mauro Tassotti, allenatore in seconda del Milan, circa i presunti problemi di rinnovo contrattuale di Maldini con il club rossonero. Tassotti ha poi parlato dell'arrivo all'Inter del neo-allenatore Jose' Mourinho: "E' un grande allenatore, fara' bene al calcio italiano".
Francizio
06-06-2008, 16:47
Anche se non vi frega, la posto lo stesso
Messina Famiglia Franza mette in vendita società
15:01 del 06 giugno
La famiglia Franza ha deciso di mettere in vendita il Messina Calcio. Lo hanno annunciato i fratelli Pietro e Vincenzo Franza, insieme alla madre Olga, nel corso di una conferenza stampa, precisando che la societa' - in gravi difficolta' economiche - sara' lasciata al proprio destino entro la fine del mese, a meno che non sopraggiungano novita' importanti. Il Messina rischia di non potersi iscrivere al prossimo campionato di Serie B.
Finalmente mollano, ma spero arrivi qualcuno a rilevarla..
Francizio
06-06-2008, 16:49
Boca, aria di rivoluzione. Pezzi pregiati sul mercato
16:07 del 06 giugno
Il presidente del Boca Juniors, Pedro Pompilio, ha dichiarato oggi a 'Radio la Red' che in vista della prossima stagione ci saranno grandi cambiamenti in seno alla squadra xeneize. Un rivoluzione - ha annunciato il patron - che vedrà la promozione in prima squadra di molti elementi delle giovanili oltre ovviamente a qualche rinforzo. Punto fermo sarà il tecnico Ischia mentre alcuni dei giocatori più rappresentativi potrebbero partire. Tra i più 'osservati' dai club italiani ci sono giocatori del calibro di Rodrigo Palacio, seguito dalla Lazio, Jonatan Maidana, Gracian e Boselli. Le italiane sono alla finestra.
Tra le formazioni italiane che potrebbero stare alla finestra c'è il Catania. L'ad del club etneo, Pietro Lo Monaco è stato infatti avvistato al Maracanà in occasione della semifinale di Libertadores tra il club Xeneize e il Fluminense.
Allora ci saremo anche noi...:Perfido:
melomanu
06-06-2008, 16:49
Anche se non vi frega, la posto lo stesso
Messina Famiglia Franza mette in vendita società
15:01 del 06 giugno
La famiglia Franza ha deciso di mettere in vendita il Messina Calcio. Lo hanno annunciato i fratelli Pietro e Vincenzo Franza, insieme alla madre Olga, nel corso di una conferenza stampa, precisando che la societa' - in gravi difficolta' economiche - sara' lasciata al proprio destino entro la fine del mese, a meno che non sopraggiungano novita' importanti. Il Messina rischia di non potersi iscrivere al prossimo campionato di Serie B.
Finalmente mollano, ma spero arrivi qualcuno a rilevarla..
Si ritorna in promozione :yeah:
Franza del cacchio :rolleyes:
dove c'è finestra c'è bronzetti, dove c'è bronzetti c'è roberto assis, quindi galliani quindi GIANNINO
!@ndre@!
06-06-2008, 16:59
ginobili, duncan e tony parker al barca???
:roftl:
...duncan lo vedrei bene al Milan....non ci serve un centravanti di sfondamento!!:D
Francizio
06-06-2008, 17:02
Si ritorna in promozione :yeah:
Franza del cacchio :rolleyes:
Solo???
Sono anni che lo dico...Doveva lascaire quando ancora eravamo in A...Dopo il primo anno nella massima serie ha demolito la squadra...
Bene, si è fatto male anche Panucci :muro:
Milan, Adebayor si chiama fuori
06.06.2008 18.19 di Francesco Letizia articolo letto 2846 volte
Fonte: www.milannews.it
"Io sono molto felice qui. Le voci che mi danno in partenza sono solo spazzatura. Io amo il club e i tifosi": fuori dunque il primo candidato dalla rosa dei cinque per l'attacco del Milan, citati da Adriano Galliani. Si tratta di Emmanuel Adebayor che in un'intervista a SkySports ha dichiarato "Ci sono tanti bravi giocatori qui e lo spirito della squadra e' fantastica. Abbiamo fatto una buona stagione, ma l'anno prossimo vogliamo fare meglio e vincere un trofeo".
Bene cosi, uno in meno su cui sentir cazzate
Dark Schneider
06-06-2008, 18:47
Infatti!! Fuori uno!!:O
Quincy_it
06-06-2008, 18:51
Bene, si è fatto male anche Panucci :muro:
Anche le altre nazionali non stanno poi messe tanto meglio. Chi più, chi meno, hanno tutte qualche giocatore infortunato.
giannica
06-06-2008, 18:53
MALDINI, Ufficiale il rinnovo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=1829
non compreremo più nessun difensore..si e no maldini farà 10-15 partite max :cry:
Ramingo^^
06-06-2008, 19:04
non compreremo più nessun difensore..si e no maldini farà 10-15 partite max :cry:
Annamo bene :doh:
mt_iceman
06-06-2008, 19:10
considerando che l'alternativa era quella di tenere simic, meglio così.
markus_81
06-06-2008, 19:13
Un altro coscritto, qui regna l'81! :read:
e auguri al festeggiato dal nick impronunciabile :D :read:
markus_81
06-06-2008, 19:20
considerando che l'alternativa era quella di tenere simic, meglio così.
*
mt_iceman
06-06-2008, 19:29
*
senti per piacere. non mi quotare. mi fa schifo. http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/goodboy.gif
markus_81
06-06-2008, 19:33
:rolleyes:
mt_iceman
06-06-2008, 19:34
:asd: puppa
melomanu
06-06-2008, 19:54
Solo???
Sono anni che lo dico...Doveva lascaire quando ancora eravamo in A...Dopo il primo anno nella massima serie ha demolito la squadra...
Non doveva prenderla proprio la proprietà del Messina.
senti per piacere. non mi quotare. mi fa schifo. http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/goodboy.gif
:asd: puppa
Ma fatela finita, bimbominkia :rolleyes:
Francizio
06-06-2008, 20:17
Milan, Adebayor si chiama fuori
06.06.2008 18.19 di Francesco Letizia articolo letto 2846 volte
Fonte: www.milannews.it
"Io sono molto felice qui. Le voci che mi danno in partenza sono solo spazzatura. Io amo il club e i tifosi": fuori dunque il primo candidato dalla rosa dei cinque per l'attacco del Milan, citati da Adriano Galliani. Si tratta di Emmanuel Adebayor che in un'intervista a SkySports ha dichiarato "Ci sono tanti bravi giocatori qui e lo spirito della squadra e' fantastica. Abbiamo fatto una buona stagione, ma l'anno prossimo vogliamo fare meglio e vincere un trofeo".
Bene cosi, uno in meno su cui sentir cazzate
Fuori uno.
Meno male. Il più pacco.
I lettori di Gazzetta saranno delusi...:read:
Francizio
06-06-2008, 20:17
Meglio così...Speriamo che almeno ora Simic lo mandino via...:D
mt_iceman
06-06-2008, 20:31
Fuori uno.
Meno male. Il più pacco.
certo che se adebayor è un pacco....
the_unforgiven
06-06-2008, 20:33
rispetto agli altri secondo me si :D
markus_81
06-06-2008, 20:33
il vero pacco ce l'ha seedorf :O
Boostern
06-06-2008, 20:39
J+3?
markus_81
06-06-2008, 20:40
j+33 :read:
Boostern
06-06-2008, 20:41
Sticazzi, un mese per arrivare alla fine della consegna :eek:
OvErClOck82
06-06-2008, 20:43
approfitto della perplessità di iceman per una domanda: mi spiegate che giocatori sarebbero all'altezza di far parte della illustrissima corte milanista ? :asd:
non per flammare ma ho letto commenti che sanno molto di "volpe e l'uva" :stordita:
Boostern
Fuori uno.
Meno male. Il più pacco.
Secondo me non è per nulla un pacco. E' giovane, veloce, si porta sempre via 2 difensori, non sarà fortissimo di piedi (non è un Inho, ma nemmeno un Pippo) ma ha possibilità di crescita.
E poi io lo volevo un negrone tutto per noi :cry:
markus_81
Sticazzi:
puoi ben dirlo :oink:
markus_81
06-06-2008, 20:45
approfitto della perplessità di iceman per una domanda: mi spiegate che giocatori sarebbero all'altezza di far parte della illustrissima corte milanista ? :asd:
va bene mutu...impacchettatecelo e portetelo su a milano :O
seriamente se devo spendere 40 milioni per adebayor, preferisco mille volte spenderli su benzema,drogba,etoo,villa....
visto che tanto si parla di acquisti impossibili almeno facci scegliere chi ci pare :(
Boostern
06-06-2008, 20:46
non per flammare ma ho letto commenti che sanno molto di "volpe e l'uva" :stordita:
Ec'hairaggionesì :mano: Ma tanto a quanto pare "siamo su Mutu"...
markus_81
06-06-2008, 20:49
Platini, accuse pesanti
"La Champions? Una truffa"
Il presidente dell'Uefa, in una lunga intervista a L'Equipe, attacca senza mezzi termini i club inglesi, dominatori in Europa: "A vincere è sempre chi bara sulle regole finanziarie, le grandi squadre competono a credito e le sconfitte creano drammi economici"
Il presidente dell'Uefa Michel Platini, 52 anni. Reuters
PARIGI (Fra), 5 giugno 2008 - Michel Platini va all'attacco dei grandi club europei, in particolar modo di quelli inglesi: "In Champions League vince chi bara sulle regole finanziarie". La pesante accusa è stata formulata dal presidente dell'Uefa in una lunga intervista rilasciata al quotidiano sportivo francese L'Equipe. Una presa di posizione ferma, che testimonia una volta di più la volontà di Platini di ripensare il formato e le regole della più importante competizione per club a livello europeo.
CAMPIONI A CREDITO - "L'obiettivo - spiega Platini - non è più vincere dei titoli, ma guadagnare denaro per ripianare i debiti. Guardate i deficit di Chelsea e Manchester Utd (1.9 miliardi di euro complessivi, n.d.r.). La Fifa e l'Uefa devono battersi contro questa situazione. Perché oggi sono quelli che imbrogliano a vincere". Anche i grandi club, sostiene sempre Platini, possono permettersi di competere in Champions League solo a credito. Una situazione che, dice, "mi imbarazza. Dobbiamo trovare un modo, insieme all'Associazione dei club europei, per aiutare le squadre a risolvere i loro problemi. Non deve più succedere che le sconfitte si trasformino in drammi finanziari".
GLI AMERICANI - Un'altra tendenza nel calcio che preoccupa Platini è la corsa all'acquisto dei club più prestigiosi di Oltremanica da parte di magnati stranieri: "Non vedo perché gli americani vengano a investire in queste squadre, se non per farne dei prodotti. È una corsa continua al denaro, che produce risultati esattamente come la proposta di giocare la 39ª giornata di campionato all'estero". L'idea di disputare ogni anno una giornata di campionato supplementare in un Paese straniero per aumentare gli introiti è stata lanciata qualche giorno fa dai responsabili della Premier League, il campionato di serie A inglese.
a casa le inglesi indebitate e noi ripescati :O
markus_81
06-06-2008, 20:51
ma soprattutto non capisco con chi cessi e manchester abbiano questi debiti???
cioè c'è gente che deve avere da loro 4000 miliardi :eek: di vecchie lire e non si fa avanti???
e come potrano mai ripianare questi debiti??? :confused:
Boostern
06-06-2008, 20:53
cioè c'è gente che deve avere da loro 4000 miliardi :eek: di vecchie lire e non si fa avanti???
Le banche, babbeus. Alle banche fa comodo, prendono gli interessi, più il debito va a lungo più ci guadagnano in prospettiva.
markus_81
06-06-2008, 20:55
Le banche, babbeus. Alle banche fa comodo, prendono gli interessi, più il debito va a lungo più ci guadagnano in prospettiva.
e allora come mi ripsondi all'ultima domanda??? :confused:
anche perchè quando abramovich comprò il cessi ripianò un debito da 700milioni... in 4-5 anni ne hanno fatto un altro miliardo???? :mbe:
Boostern
06-06-2008, 20:59
e allora come mi ripsondi all'ultima domanda??? :confused:
anche perchè quando abramovich comprò il cessi ripianò un debito da 700milioni... in 4-5 anni ne hanno fatto un altro miliardo???? :mbe:
Tanto, se falliscono, già vendendo stadio e proprietà annesse più della metà li recuperi, con i giocatori fai un'altro quarto e quello che manca saranno altre cose. Non è che si danno prestiti se non ci sono garanzie...
Boostern
06-06-2008, 21:04
:nono:
Boostern
06-06-2008, 21:09
Altro che J+33, ti meriti una busta portata dal Gallo in bici, e senza cappellino rosa.
Milan all'attacco: c'è Mutu
La Fiorentina ammette: "Una squadra importante dietro alla richiesta di adeguamento"
"C'è stata una richiesta formale da parte del procuratore di Mutu per un ritocco dell'ingaggio. Esamineremo la questione con la società e successivamente faremo le nostre valutazioni": quello di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, se non è un allarme poco ci manca.
Il rischio che il campione romeno lasci Firenze a fine stagione esiste eccome: "Abbiamo creduto in lui venendogli incontro anche nella sua vicenda con il Chelsea e nonostante l'ingaggio di Gilardino Adrian resta comunque il giocatore più pagato della rosa - ha sottolineato Corvino -. In ogni caso, se dovesse andar via, il denaro ricavato verrà reinvestito per migliorare la rosa. Se dietro le sue richieste c'è una squadra che preme per averlo? Credo di sì".
E il nome di quella squadra è presto svelato. Si è tanto parlato dello Shalke04, ma nelle ultime ore è il Milan la squadra che si è maggiormente interessata a Mutu. Il club di via Turati ha capito che arrivare a uno tra Drogba, Adebayor ed Eto'o sarà molto difficile e quindi ha dirottato su Mutu le proprie attenzioni. Adriano Galliani è pronto a formalizzare un'offerta alla Fiorentina: 15 milioni di euro (la stessa cifra che il club di Della Valle deve versare ai rossoneri per Gilardino) più un giocatore a sceltra tra Brocchi (un ex) e Bonera (al momento favorito e grande amico dello stesso Gilardino).
La Fiorentina, intanto, sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di un valido sostituto. In caso di partenza del romeno, Cesare Prandelli accoglierebbe volentieri Lukas Podolski, 23enne attaccante del Bayern Monaco. Il giovane bomber tedesco potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato intorno agli 11-12 milioni di euro.
6 giugno 2008
:O :O
Quincy_it
06-06-2008, 21:31
Fuori uno.
Meno male. Il più pacco.
Pacco? Dove dove? :sbav: :sbav: :sbav:
:oink:
mt_iceman
06-06-2008, 22:12
pare, detto ance da milan channel, che stasera il barca bbia dato l'autorizzazione al milan a trattare direttamente con eto'o e stasera c'è stata una cena.....non da gianninho
The Doctor 77
06-06-2008, 22:14
Ec'hairaggionesì :mano: Ma tanto a quanto pare "siamo su Mutu"...
Ma che scherzi? Se c'è qualcosa che noi siamo è "al completo"(cit.) :O
E, come mi ha fatto notare Schneider, "appetibili comunque" :cool:
Dark Schneider
06-06-2008, 22:21
GALLIANI: "Ancelotti ha rifiutato il Chelsea"
06.06.2008 16.02 di Milannews Redazione
"E' vero che il Chelsea ha cercato Ancelotti, io lo sapevo pure. Alla fine Ancelotti ha detto di no". Lo ha rivelato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, al suo arrivo nella sede della Lega Calcio. "Ma ora il Chelsea annuncera' il suo nuovo allenatore in tempi brevissimi. No, non ve lo dico se e' italiano", ha quindi aggiunto il dirigente rossonero con una punta di ironia. Poi Galliani e' tornato sulla questione Ancelotti. "L'ad del Chelsea, Peter Kenyon, ha parlato con me e ha ripetuto che, poiche' il Milan non rilascia Ancelotti, loro non faranno piu' nessuna azione. Sono corretti e mantengono un buon rapporto", ha concluso Galliani.
Mi fanno troppo morire dal ridere ste affermazioni. :asd: Praticamente Fester usa ste affermazioni per ribadire sempre i soliti concetti a lui tanto cari. :asd:
Il Chelsea vuole Ancelotti? Si certo..ma Carletto ha detto di no. :read: Il perchè è ovvio..siamo i campioni del mondo, siamo la squadra più titolata al mondo, tutte le società vogliono il nostro allenatore..però il nostro allenatore dice di no, perchè siamo noi la società più titolata almeno fino al 2009, se volete Ancelotti dateci Drogba e forse ci pensiamo, ecc. :asd:
Cioè in pratica riesce a far passare persino queste situazioni(tipo le avances per il tecnico) come se fosse una vittoria nostra o un grande acquisto. :asd:
giannica
06-06-2008, 22:36
http://www.justoverclock.net/out.php/t1646_GALLIANI.jpg (http://www.justoverclock.net/out.php/i1646_GALLIANI.jpg)
accendiamo il cero va...
*andr3a*
06-06-2008, 22:44
Abbiamo acquistato Maldini oggi! :winner:
pare, detto ance da milan channel, che stasera il barca bbia dato l'autorizzazione al milan a trattare direttamente con eto'o e stasera c'è stata una cena.....non da gianninho
http://www.sportmediaset.it/bin/28.$plit/C_27_articolo_12032_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg
Dark Schneider
06-06-2008, 22:52
Calcio, Wenger avverte il Milan: "Adebayor ha un contratto e restera'"
LONDRA - Si allontana sempre di piu' Emmanuel Adebayor dal Milan. Dopo il no del giocatore, ora e' l'Arsenal a frenare le voci di mercato che vogliono l'attaccante togolese lontano da Londra. "Adebayor e' sotto solido contratto che ha prolungato lo scorso anno - ha detto l'allenatore dei Gunners Arsene Wenger, intervistato dalla tv satellitare britannica Sky Sports -. Se il Milan e' interessato ad Adebayor, deve semplicemente chiamarmi e ricevera' la risposta che merita". (Agr)
Ma andasse a cagare!!! :rolleyes: Ma chi cazzo è poi.. è lui la società Arsenal?
Sto francese mi sa che c'ha ancora il dente avvelenato perchè Flamini gli ha fatto bye bye.:doh:
mt_iceman
06-06-2008, 22:54
wenger è un mestruato.
ronaldovieri
06-06-2008, 22:56
wenger è un voyeur:O
l'ha detto mou:D
Dark Schneider
06-06-2008, 22:58
Il Barcellona ci sta dando tutte le autorizzazioni del mondo. Solo che noi prima troviamo l'accordo col giocatore e poi scappiamo di fronte alle cifre. :asd:
Bah ormai aspettiamo e vediamo chi arriva. Menomale che da domani iniziano gli europei e mi godo un po' di bel calcio giocato. :)
giannica
06-06-2008, 23:02
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=83845
se lo dice bronzetti, ci credo :asd:
OT:
Sapete di una promozione che regala fino a 50€ se uno "investe" sul proprio profilo appena creato almeno 50€?Ne ho sentito parlare oggi,ma non so altre info.......
Francizio
07-06-2008, 01:16
Punti di vista ice...
Come sempre del resto...:D
C'è chi preferisce uno, c'è chi preferisce un altro. A me sicneramente il togolese non piace per nulla, come tra l'altro c'è gente a cui non piace Dinho.
Quindi nulla di strano...
Francizio
07-06-2008, 01:20
Tranquillo, nessun flame..;)
Sinceramente, lo ripeto, a me Adebayor non piace. Non è un giocatore che mi attira. E' anche vero che è abbastanza competo (veloce, fisico, forte di testa).
Ma se io potessi scegliere preferirei punte come Drogba, Eto'o, TORRES:ave:, Benzema, Villa...
Per me sono di un'altra categoria..
Francizio
07-06-2008, 01:23
Vendono tutto...
E' davvero impensabile ripianare i debiti...Dovrebbero vincere campionato e Champions per 15-20 anni di fila /(e non spendere soldi) per risanare un bilancio che è sotto di 1 miliardo di euro come li hanno Man Utd e Chelsea...
Francizio
07-06-2008, 01:24
Tanto, se falliscono, già vendendo stadio e proprietà annesse più della metà li recuperi, con i giocatori fai un'altro quarto e quello che manca saranno altre cose. Non è che si danno prestiti se non ci sono garanzie...
Praticamente scompare la squadra va...:D
Francizio
07-06-2008, 01:25
La Fiorentina ammette: "Una squadra importante dietro alla richiesta di adeguamento"
"C'è stata una richiesta formale da parte del procuratore di Mutu per un ritocco dell'ingaggio. Esamineremo la questione con la società e successivamente faremo le nostre valutazioni": quello di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, se non è un allarme poco ci manca.
Il rischio che il campione romeno lasci Firenze a fine stagione esiste eccome: "Abbiamo creduto in lui venendogli incontro anche nella sua vicenda con il Chelsea e nonostante l'ingaggio di Gilardino Adrian resta comunque il giocatore più pagato della rosa - ha sottolineato Corvino -. In ogni caso, se dovesse andar via, il denaro ricavato verrà reinvestito per migliorare la rosa. Se dietro le sue richieste c'è una squadra che preme per averlo? Credo di sì".
E il nome di quella squadra è presto svelato. Si è tanto parlato dello Shalke04, ma nelle ultime ore è il Milan la squadra che si è maggiormente interessata a Mutu. Il club di via Turati ha capito che arrivare a uno tra Drogba, Adebayor ed Eto'o sarà molto difficile e quindi ha dirottato su Mutu le proprie attenzioni. Adriano Galliani è pronto a formalizzare un'offerta alla Fiorentina: 15 milioni di euro (la stessa cifra che il club di Della Valle deve versare ai rossoneri per Gilardino) più un giocatore a sceltra tra Brocchi (un ex) e Bonera (al momento favorito e grande amico dello stesso Gilardino).
La Fiorentina, intanto, sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di un valido sostituto. In caso di partenza del romeno, Cesare Prandelli accoglierebbe volentieri Lukas Podolski, 23enne attaccante del Bayern Monaco. Il giovane bomber tedesco potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato intorno agli 11-12 milioni di euro.
6 giugno 2008
Con tutto il rispetto per Mutu, ma cazzo che punta di peso...
Seconda puntaper seconda punta vadano su Dinho, no???:muro: :muro: :muro:
Francizio
07-06-2008, 01:25
Mah...Aspettiamo, che dire...
Vedremo chi (e SE) arriverà poi...
Francizio
07-06-2008, 01:29
Il Barcellona ci sta dando tutte le autorizzazioni del mondo. Solo che noi prima troviamo l'accordo col giocatore e poi scappiamo di fronte alle cifre. :asd:
Bah ormai aspettiamo e vediamo chi arriva. Menomale che da domani iniziano gli europei e mi godo un po' di bel calcio giocato. :)
Verissimo...Continuano ad autorizzarci, ma quando poi andiamo a presentare 15-20 milioni come offerta è normale che ci chiudano la porta in facia.
Inizio a pensare che il Barca ci stia "usando" solo per avere una squadra in più impegnata nelle trattative e far lievitare il prezzo nei confronti di chi poi acquista davvero i giocatori...:rolleyes:
Per il resto, d'accordo con te...Ero già in astinenza da calcio giocato io.
In mezzo a queste elezioni mi potrò godere un pò di sport in santa pace (spero)...
Francizio
07-06-2008, 01:35
Dunga-Galliani, botta e risposta sull'esclusione dalla Nazionale di Kakà
06.06.2008 19.26 di Tommaso Veneri
Fonte: Agi
Ricardo Kakà è rimasto "sorpreso" dalla decisione di Carlos Dunga di escluderlo dalla lista dei convocati del Brasile per il doppio impegno (15 e 18 giugno) contro Paraguay e Argentina, gare valide per la qualificazione ai Mondiali del 2010. Secondo il suo addetto stampa, infatti, il fuoriclasse del Milan, impegnato nel centro medico del San Paolo, "sta dando il massimo" per recuperare dall'operazione al ginocchio sinistro dello scorso 23 maggio e per "presentarsi in buone condizioni" all'appuntamento con la Selecao. Kakà è al centro di un botta e risposta a distanza tra il ct verdeoro e il club rossonero: ieri Dunga aveva infatti tirato in ballo nella vicenda il Milan ("Kakà tornerà nella Selecao quando il suo club sarà più generoso con noi"), mentre l'ad Adriano Galliani oggi ha risposto che "noi non c'entriamo proprio niente. Il Milan non ha mai pensato di impedire a Kakà di giocare con la Nazionale A".
Sembrano 2 bambini...:rolleyes:
Francizio
07-06-2008, 01:41
GIUSTO COSI'
07.06.2008 02.07 di Davide Bin
Paolo Maldini rinnova il contratto con il Milan, prolunga la sua carriera di un altro anno e si ritirerà nel giugno del 2009, dopo aver appena compiuto i 41 anni; penso che la notizia sia stata accolta con soddisfazione da tutti, soprattutto perchè il modo con cui si stava realizzando l'addio al calcio giocato di Maldini non era certo degno della sua lunghissima e leggendaria carriera. Sembrava, infatti, che fossero sorti dei problemi sulla cifra dell'ingaggio, che la società voleva più che dimezzare rispetto alla precedente; una scelta strana e incomprensibile da parte di una dirigenza che lo aveva convinto a proseguire la carriera quando Paolo aveva detto di aver intenzione di smettere e che in passato aveva sempre trattato in ben altro modo le sue bandiere; si narra, infatti, che quando si trattava di rinnovare con Baresi, al Capitano venisse presentato un contratto in bianco dichiarando: "Caro Franco, la cifra mettila tu"; forse sono leggende metropolitane, forse erano altri tempi, sta di fatto che sarebbe stato squallido che lo splendido legame fra Maldini e il Milan si interrompesse in modo così brusco, fosco e traumatico e, soprattutto, per motivi economici. Non era possibile, non era ammissibile e infatti non è andata come tutti temevamo e ora possiamo tirare un sospiro di sollievo; Paolo partirà per le vacanze a Miami più tranquillo e soddisfatto, noi sappiamo che la bandiera con il n° 3 sventolerà ancora alta nel cielo di Milanello per altri 365 giorni. E' chiaro che da un quarantenne con problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi tempi non ci si può certo aspettare miracoli e nemmeno si può sperare che giochi tutte la partite, ma sappiamo benissimo che il contributo che il capitano può dare a tutti i livelli nello spogliatoio rossonero sarà importantissimo come sempre, al di là degli aspetti tecnici. Maldini è una colonna portante del gruppo rossonero, è l'ultimo degli Invincibili, degli Immortali, di quei giocatori che hanno visto nascere il Milan berlusconiano e hanno vinto ripetutamente tutto quello che c'era da vincere in campo nazionale e internazionale; Maldini ha vissuto l'intera epopea ultraventennale del Milan targato Berlusconi e il suo palmares personale è impressionante, così come i tanti record di presenze realizzati in ogni competizione e con le maglie del Milan e della Nazionale. Negli ultimi tempi le sue prestazioni sono state più rare e a volte meno positive rispetto al suo standard, ma si può capire e perdonare; non dimentichiamo, però, che Maldini è stato il migliore in campo a Londra e a San Siro nelle due sfide contro l'Arsenal, ovvero le due ultime apparizioni in Champions League della squadra rossonera; è stato l'ultimo ad arrendersi contro la spavalda banda di giovanotti di Wenger che ha messo fine allo strepitoso ciclo europeo del Milan di Ancelotti, ha lottato come un autentico leone contro avversari che potevano tranquillamente essere suoi figli, ha dimostrato cosa vuol dire essere campione e uomo vero nella vittoria come nella sconfitta, nelle gioie come nei dolori. Qualcuno non gli ha perdonato il suo applauso ironico nei confronti del pubblico che contestava e fischiava sonoramente una delle più brutte esibizioni stagionali del Milan, quella casalinga contro l'Atalanta, in occasione del secondo gol subito dai bergamaschi; in quel gesto spontaneo e istintivo c'era tutto l'orgoglio ferito del capitano che sembrava dire alla sua gente: "Bravi, dopo quello che abbiamo vinto questo è il ringraziamento!" e, in effetti, in quel momento il pubblico stava mostrando ingenerosità, scarsa memoria e pure miopia, non vedendo che le maglie rossonere erano "pluridecorate" con Champions League, Coppa del Mondo e la scritta "Il club più titolato del mondo" e che quella squadra, fischiata e umiliata dai suoi stessi tifosi, aveva contribuito a rendere così onorata e "addobbata" quella maglia. Il Milan ha chiuso in modo inglorioso la stagione, fallendo la qualificazione alla Champions League; lo stesso Maldini ha concluso in anticipo il campionato con un infortunio durante Juventus-Milan, partita persa dai rossoneri; insomma non poteva e non doveva finire così, con un infortunio, una sconfitta e un litigio con l'unica società cui Paolo è stato legato fin dalla sua infanzia. L'avventura di Maldini continua e non importa se il capitano potrà giocare solo alcune partite, magari le più prestigiose in campionato, visto che non ci sarà la Champions ma solo la UEFA (unico trofeo che manca a Maldini come a tutto il Milan...); l'importante è che lui ci sia, a guidare i compagni da autentico capitano, spronandoli, dando l'esempio, incitandoli, tramandando quelle qualità tecniche ma soprattutto morali da "uomo Milan" che lui ha sempre incarnato alla perfezione. Come sempre ci metterà grande impegno, grande voglia, grande grinta e lo dimostra il fatto che si porterà a Miami i "compiti per le vacanze" assegnatigli dallo staff tecnico rossonero, per recuperare pienamante dall'infortnunio e presentarsi in ritiro a luglio in condizioni smaglianti e perfette, perchè l'addio di un monumento deve essere degno della sua maestosità, con una grande stagione e, magari, un trofeo da alzare al cielo, come è avvenuto spesso nella sua gloriosa e lunghissima carriera. Paolo Maldini rinnova e prosegue; giusto così, perchè le bandiere non devono mai essere ammainate da un giorno all'altro e senza rispetto!
Boostern
07-06-2008, 03:39
Praticamente scompare la squadra va...:D
Appunto, se uno fallisce e ha quei debiti è costretto a fare così. Infatti si da come garanzia per il prestito il capitale immobile che uno ha. Per cui, nel caso i debiti persistano (il che di per se non sarebbe un problema se comunque sono coperti) la società non rischia nulla. Nel caso invece abbiano preso altri accordi e c'è un limite massimo per rifondare i debiti, lì sì che sono cazzi...se non mette qualcuno i soldi devono dichiarare fallimento e si procede con l'escussione dei beni della società.
wenger è un mestruato.
Quincy_it
07-06-2008, 05:28
[cut]
6 giugno 2008
Mi sembrava strano non ci fossimo inseriti!
E' palese che, se si tratta realmente Mutu, Inho non arriverà mai.
Quincy_it
07-06-2008, 05:29
Dimenticavo:
buongiorno e buon Europeo 2008 a tutti!™ :)
Quincy_it
07-06-2008, 05:29
Punti di vista ice...
Come sempre del resto...:D
C'è chi preferisce uno, c'è chi preferisce un altro. A me sicneramente il togolese non piace per nulla, come tra l'altro c'è gente a cui non piace Dinho.
Quindi nulla di strano...
IMHO come giocatore è davvero valido,
ma per rendere al meglio ha bisogno di una squadra che giochi in un certo modo (vedi Arsenal). Secondo me con il nostro modulo renderebbe meno, alla Roma invece farebbe sfaceli. :)
Quincy_it
07-06-2008, 05:33
GIUSTO COSI'
07.06.2008 02.07 di Davide Bin
Paolo Maldini rinnova il contratto con il Milan, prolunga la sua carriera di un altro anno e si ritirerà nel giugno del 2009, dopo aver appena compiuto i 41 anni; penso che la notizia sia stata accolta con soddisfazione da tutti, soprattutto perchè il modo con cui si stava realizzando l'addio al calcio giocato di Maldini non era certo degno della sua lunghissima e leggendaria carriera.
[cut]
Sono contento che il Capitano abbia rinnovato,
però la società dovrebbe comunque:
1) Dar via Simic;
2) Acquistare qualcuno valido per sostituire Maldini.
1) Dar via Simic;
Quoto! :O
buonfine settimana a tutti. :O
mi sono alzato da 5 minuti, ho appena sognato che avevam preso spalletti al posto di ancelozzo.:eek:
son corso su al pc, ma nn c'è niente di vero:cry:
poi apro la gazza, e leggo di adebayor, chi??? berbatov??? drogba??? eto'o???
di mutu:muro: con bonera alla fiore????
cioè, l'unico centrale giovane ,cazzo lo diamo via perchè amico del gila????:rolleyes:
VOGLIO IL DENTONE CAZZO!!! ce lo han fatto sognare per anni, c'han paraculato alla grande! voglio il dentone, nessun altro!!:mad:
Indiana Joe
07-06-2008, 09:12
Stampa: Dani Alves al Barcellona
Proviene dal Siviglia, sostituira' Gianluca Zambrotta
(ANSA) - MADRID, 7 GIU - Il fluidificante brasiliano del Siviglia, Daniel Alves, sta per trasferirsi al Barcellona, per prendere il posto di Gianluca Zambrotta.La notizia e' stata anticipata dai siti de El Mundo Deportivo e di As. Il passaggio del giocatore, considerato una delle stelle della Liga, sara' ufficializzato in breve tempo. Il Barcellona, per rinnovare la sua difesa, ha gia'acquistato dall''Espanyol, Gerard Pique', e l'uruguayano Martin Caceres. Alves, 25 anni, e' un laterale destro molto offensivo.
Questo sì che è una gran bel terzino... :O
ot
ho visto la prima serie di dexter, fino quando salva la sorella e fa fuori il fratello
belliffimo:sbav:
esistono altre serie?:fagiano:
Buongiorno poveri amici illusi da fester & co.
Se per caso venisse mutu sarebbe grasso che cola, altrimenti abbiamo titolare Sburriello. :read:
ot
ho visto la prima serie di dexter, fino quando salva la sorella e fa fuori il fratello
belliffimo:sbav:
esistono altre serie?:fagiano:
C'è la seconda ma in inglese...
C'è la seconda ma in inglese...
subbata ita no?:fagiano:
subbata ita no?:fagiano:
Si c'è anche subbed...
Milan, ora l'attaccante
07.06.2008 08.42 di Tommaso Bellini articolo letto 2946 volte
Dopo il rinnovo di Paolo Maldini per un altro anno, Galliani deve ora mettere a posto il parco attaccanti. La cessione di Gilardino alla Fiorentina ha lasciato un buco che potrebbe ricoprire Drogba. Qualche mese fa il giocatore, attualmente in forza al Chelsea avrebbe detto di preferire la pista Milan, sponda rossonera. Ma dall'altra sponda del Naviglio c'è un certo Mourinho che non ha mai nascosto di apprezzare il giocatore ivoriano. Alte le quotazioni per un possibile arrivo dall'Arsenal di Adebayor, attaccante dell'Arsenal che ben ha impressionato i dirigenti di via Turati nella doppia sfida di Champions di questa stagione.
E poi l'ultima idea, Adrian Mutu, il rumeno "bussa a quattrini" e Corvino ha fatto il prezzo ("se Amauri è stato pagato 25 milioni..."), c'e' da verificare se il Milan vuole davvero Mutu o preferisce un attaccante centrale.
Gazzetta - Milan, faccia a faccia Galliani-Eto'o
07.06.2008 09.56 di Tommaso Bellini articolo letto 1036 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Accelerazione del Milan su Samuel Eto'o. Ieri a Milano c'è stato un faccia a faccia tra il rappresentante della punta del Barcellona, l'avvocato Josè Maria Mesales e adriano Galliani. L'incontro è avvenuto con l'ok del club catalano e sarebbe servito per un ulteriore avvicinamento sulla cifra dell'ingaggio. Al vertice ha partecipato anche Ernesto Bronzetti, console del Milan in Spagna.
:eek: E' riuscito a volare fino a Milano senza perdersi alle Maldive...
Milan, ora l'attaccante
07.06.2008 08.42 di Tommaso Bellini articolo letto 2946 volte
Dopo il rinnovo di Paolo Maldini per un altro anno, Galliani deve ora mettere a posto il parco attaccanti. La cessione di Gilardino alla Fiorentina ha lasciato un buco che potrebbe ricoprire Drogba. Qualche mese fa il giocatore, attualmente in forza al Chelsea avrebbe detto di preferire la pista Milan, sponda rossonera. Ma dall'altra sponda del Naviglio c'è un certo Mourinho che non ha mai nascosto di apprezzare il giocatore ivoriano. Alte le quotazioni per un possibile arrivo dall'Arsenal di Adebayor, attaccante dell'Arsenal che ben ha impressionato i dirigenti di via Turati nella doppia sfida di Champions di questa stagione.
E poi l'ultima idea, Adrian Mutu, il rumeno "bussa a quattrini" e Corvino ha fatto il prezzo ("se Amauri è stato pagato 25 milioni..."), c'e' da verificare se il Milan vuole davvero Mutu o preferisce un attaccante centrale.
Buongiorno!
Ma Galliani, un po' di senso pratico, dimostrerà mai di averlo?!?!? Questi ci chiedono 30 milioni per Mutu... Con quei soldi compri Ronaldinho. Con poco di più compri Drogba, Eto'o o Benzema...
Ma diamine, sarà meglio SorduMutu o Inho, o Benzema (Eto'o)?!?
Buongiorno!
Ma Galliani, un po' di senso pratico, dimostrerà mai di averlo?!?!? Questi ci chiedono 30 milioni per Mutu... Con quei soldi compri Ronaldinho. Con poco di più compri Drogba, Eto'o o Benzema...
Se davvero ci fosse da scegliere io prenderei Eto'o e in seconda battuta inho.
Il problema è che sono solo nomi per far parlare, la realtà è che il nostro mercato è bello che chiuso :cry:
Se davvero ci fosse da scegliere io prenderei Eto'o e in seconda battuta inho.
Il problema è che sono solo nomi per far parlare, la realtà è che il nostro mercato è bello che chiuso :cry:
Io Karim come prima scelta... :D E Inho ASSIEME a lui... Però so che così sarebbe troppo... :sob:
markus_81
07-06-2008, 10:06
LA CAPRETTA LOGORA CHI CE L'HA :O
marcolan
07-06-2008, 10:09
http://www.acmilan.com/images_for_css/Header_1040.jpg
Buongiorno!
La conferma di Maldini è il miglior acquisto!
Abbiamo poi preso un portiere (Abbiati) e il vicevicecannoniere dalla A (Borriello).
Che vogliamo di piu'??????
markus_81
07-06-2008, 10:10
compriamo il capocannoniere della liga :O
http://images.google.com/images?hl=it&rls=com.microsoft:en-US&q=Nuria%20Bermudez&lr=&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=ni
markus_81
07-06-2008, 10:12
Costacurta-Getafe: Martina si nega
L'ex giocatore del Milan è vicinissimo alla panchina del Getafe ma la moglie, Martina Colombari, non sembra intenzionata a lasciare l'Italia. Nell'ultima stagione la squadra spagnola è arrivata ai quarti di Coppa Uefa, ha raggiunto la finale di Coppa del Re e ha conquistato una salvezza tranquilla
Dopo la fuga di cervelli, la fuga di allenatori. L'Italia sembra essere diventata prima esportatrice di tecnici. Non solo la Premier League, con il Chelsea su tutte alla disperata ricerca di un allenatore nostrano (Mancini, Spalletti, Ancelotti e Prandelli, ndr); a tentare i tecnici di casa nostra ora ci si mette anche la Liga.
E' delle ultime ore l'interesse del Getafe per Alessandro Costacurta. Perso Michael Laudrup, che ha accettato la proprosta del Siviglia, il Getafe avrebbe messo gli occhi sul secondo di Ancelotti.
A Costacurta, storica bandiera milanista durante gli anni della sua militanza da giocatore, sarebbe già arrivata l'offerta del club spagnolo. Per il momento non sono ancora arrivate proposte economiche, ma se Billy dovesse accettare la corte del Getafe l'accordo sarebbe trovato in pochi giorni.
Il direttore sportivo del Getafe, Toni Munoz, è molto tentato dalla candidatura dell'ex difensore del Milan tanto che, per ottenere qualche informazione in più, si è rivolto a chi lo conosce bene: Arrigo Sacchi. L'ex CT della Nazionale avrebbe speso parole al miele verso il suo ex pupillo convincendo così in maniera definitiva la dirigenza del Getafe che ha poi contattato direttamente Costacurta.
Ora la palla passa a Billy che ne avrebbe già parlato alla moglie, Martina Colombari, la quale però non si sarebbe mostrata entusiasta all'idea di lasciare l'Italia. Cambiare aria non è mai facile ma un'opportunità del genere non capita tutti i giorni. Costacurta è tentato, ma le resistenze della moglie potrebbero avere un peso importante. Staremo a vedere.
markus_81
07-06-2008, 10:13
Milan, la situazione di Ronaldinho non è buona
Ronaldinho è tornato alle origini. Da due settimane, autorizzato dal Barça, si trova a Porto Alegre, suo paese natale, alle prese finali col recupero agli adduttori dopo l’infortunio dello scorso 3 aprile. A breve, inizierà le consuete vacanze estive. Partito all'improvviso da Barcellona senza proclami e senza clamore, nessuno l'ha visto atterrare, né all'aeroporto di San Paolo (dove ci sarebbe dovuto essere lo scalo del volo), né nell'aeroporto Internazionale Salgado Filho di Porto Alegre. Nessuna voce è filtrata sul suo arrivo e, conseguentemente, non c'è stata nemmeno l'ombra di un tifoso ad accoglierlo.
Ronaldinho non si vede in giro. Circondato da misure di sicurezza estreme, per paura di possibili rapimenti, si è ritirato, insieme alla sua famiglia, nella sua casa, al centro del quartiere della Cavalhada, lontano dalla stampa e dai giornalisti. Il fratello procuratore, Roberto De Assis, ha già fatto sapere ai media locali che il Gaucho non concederà interviste e rimarrà fedele al silenzio stampa. Nonostante le misure di massima sicurezza, c’è qualcuno che è sicuro di averlo intravisto la settimana scorsa al ristorante La Colina, nei pressi della sua abitazione, a cena con amici e familiari.
Questa la versione ufficiale; la realtà sarebbe ben diversa: Ronaldinho non è in Brasile. L'indiscrezione proviene da un emittente catalana ed è stata lanciata durante il programma serale La Ronda. Secondo i media spagnoli Ronaldinho non sarebbe mai stato in Brasile per risolvere il problema agli adduttori, ma in un centro di recupero per superare un grave problema (forse di disintossicazione), avvalorando le voci passate sulle sue "condizioni nefaste" lanciate da Fantagazzetta nei giorni scorsi.
Superato questo scoglio brillantemente, attualmente sarebbe in un centro di recupero fisico ad alto rendimento della Nike in attesa dei risultati dei test che arriveranno non a breve. L'ipotesi che sta prendendo quota è che Ronaldinho (nonostante l'offerta del Manchester City, unica ad essere realmente interessata all'asso brasiliano soprattutto per una questione d'immagine legata al rilancio del club) potrebbe restare a Barcellona specie se Rosell, ex direttore di Nike Spagna, che porto il Gaucho al Camp Nou, dovesse prendere il posto di Laporta.
Il futuro di R10 è ancora incerto. Sicuramente non è mai stato lontano dal Milan come adesso. Da amanti del joga bonito non possiamo che augurarci che si tratti solo di una situazione passeggera e che possa ritornare a regalarci emozioni, indipendentemente dalla maglia che vestirà. Forza Ronaldinho, il mondo del calcio ha ancora bisogno di te e delle tue magie.
markus_81
07-06-2008, 10:13
Milan, riparte l'assalto a Eto'o
L’agente del giocatore ha incontrato Galliani a Milano. Non c’è accordo sull’ingaggio, ma la trattativa rimane aperta. E l’ipotesi Adebayor non è del tutto tramontata
MILANO, 7 giugno - Il procuratore di Samuel Eto'o, José Maria Mesalles, ha incontrato ieri a Milano Adriano Galliani per discutere di soldi. Al Barcellona Eto'o prende 6 milioni di euro l'anno. Punta ad arrivare a 8 trasferendosi in una squadra tra Milan, Inter e Chelsea. La società rossonera, però, non vuole offrirgli più di 7 milioni, anche perché c'è il rischio che poi altri giocatori chiedano un adeguamento dell'ingaggio. La trattativa non è quindi facile, ma margini ci sono. «Abbiamo parlato con il procuratore di Eto'o - dice il consulente di mercato del Milan Bronzetti - autorizzati dal presidente Laporta. L'ipotesi è un contratto di quattro-cinque anni. Se raggiungeremo l'accordo col giocatore andremo a trattare con il Barcellona. Lui ha espresso la volontà di venire al Milan».
ADEBAYOR - Anche sul fronte Adebayor le strade non sono definitivamente chiuse, nonostante le parole pronunciate ieri dal giocatore facciano pensare il contrario («Le voci che mi danno in partenza sono solo spazzatura»). La settimana prossima è previsto un incontro con il procuratore del togolese, Stephane Courbis, nel corso del quale verranno studiati i piani di attacco all'Arsenal, poi Galliani volerà a Londra. Certo è che la società rossonera dovrà fronteggiare l'ira di Arsene Wenger, già arrabbiato peer la partenza di Mathieu Flamini: «Se il Milan vuole Adebayor - ha detto minaccioso il tecnico francese dei Gunners - dovrà venire a chiederlo e gli darei la risposta che merita, visto che ha un contratto firmato da poco».
markus_81
07-06-2008, 10:15
abbiamo fatto il mercato milgiore di tutti :O
Sei soddisfatto del mercato fin qui svolto dal Milan?
Sì 25.4%
No74.6%
Totale voti: 810
AVVERTENZA
I sondaggi online del Corrieredellosport.it non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi la somma può risultare superiore a 100
wolfnyght
07-06-2008, 10:37
buonano a tutti voi ananoidi!
niente all'orizzonte?
a parte il rinnovo di maldini?(che è un faro della squadra ma un faro vecchio di 41 anni azz!)
marcolan
07-06-2008, 10:40
http://img524.imageshack.us/img524/2012/immagineoh7.jpg
Buongiorno!
Sarà meglio che non credi a tutte le cazzate che scrivono i giornalai... :asd:
Buongiorno! :O
markus_81
07-06-2008, 10:43
Dani Alves va al Barcellona
Al Siviglia quasi 30 milioni
Gran colpo dei blaugrana. Alves è il quarto rinforzo dell’era Guardiola dopo Keita, Piquè e Caceres.
Un gran colpo scuote il calciomercato spagnolo: Daniel Alves giocherà nel Barcellona la prossima stagione. Anche se manca solo l’ufficialità, in Spagna danno ormai per fatto il passaggio in blaugrana del 25enne esterno brasiliano del Siviglia.
Le due società avrebbero trovato l’accordo nella tarda serata di ieri sulla base di 29,5 milioni di euro che potrebbero diventare di più alla luce dei risultati del Barcellona nelle prossime quattro stagioni. Il Siviglia, infatti, riscuoterà altri 750 mila euro ogni volta che il club catalano chiuderà il campionato tra le prime quattro e poi incasserà un milione di euro in caso di vittoria della Liga, della Champions o della Coppa del Re. In altre parole gli andalusi potranno alla fine ricevere un totale di 36,5 milioni di euro per il brasiliano.
Daniel Alves diventa così il quarto rinforzo dell’era Guardiola dopo Keita, Piquè e Caceres. Il fluidificante brasiliano del Siviglia, prenderà il posto di Gianluca Zambrotta, ceduto dal club catalano al Milan.
ci vendono zambrotta e si comprano alves...chi ci avrà gudagnato??? :asd:
Ah beh ovvio che ci guadagnano loro, ma hanno speso anche il quadruplo! :doh:
-kurgan-
07-06-2008, 10:59
mutu :O
LuPellox85
07-06-2008, 11:04
chi più spende meno spende :O
L'ha detto!
L'HA DETTO!!!!
:cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro:
Così Galliani: "In effetti ci sono trattative in corso ma il Milan è al completo. Se arriverà un big partirà Paloschi, altrimenti giocheremo con questi quattro, Borriello, Inzaghi, Pato oltre Paloschi. I nomi sono quelli: Eto'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti; più o meno sono questi cinque".
Milan clan 2008/09: il Milan è al completo.
Arrivederci...
L'ha detto!
L'HA DETTO!!!!
:cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro:
Così Galliani: "In effetti ci sono trattative in corso ma il Milan è al completo. Se arriverà un big partirà Paloschi, altrimenti giocheremo con questi quattro, Borriello, Inzaghi, Pato oltre Paloschi. I nomi sono quelli: Eto'o, Drogba, Adebayor, Gomez e Berbatov. Vanno bene tutti; più o meno sono questi cinque".
:old:
markus_81
07-06-2008, 11:16
paloschi non era già partito???:confused:
c'era gente disperata perchè l'avevamo ceduto...:mbe: :stordita:
Indiana Joe
07-06-2008, 11:20
Gran colpo dei blaugrana. Alves è il quarto rinforzo dell’era Guardiola dopo Keita, Piquè e Caceres.
Un gran colpo scuote il calciomercato spagnolo: Daniel Alves giocherà nel Barcellona la prossima stagione. Anche se manca solo l’ufficialità, in Spagna danno ormai per fatto il passaggio in blaugrana del 25enne esterno brasiliano del Siviglia.
Le due società avrebbero trovato l’accordo nella tarda serata di ieri sulla base di 29,5 milioni di euro che potrebbero diventare di più alla luce dei risultati del Barcellona nelle prossime quattro stagioni. Il Siviglia, infatti, riscuoterà altri 750 mila euro ogni volta che il club catalano chiuderà il campionato tra le prime quattro e poi incasserà un milione di euro in caso di vittoria della Liga, della Champions o della Coppa del Re. In altre parole gli andalusi potranno alla fine ricevere un totale di 36,5 milioni di euro per il brasiliano.
Daniel Alves diventa così il quarto rinforzo dell’era Guardiola dopo Keita, Piquè e Caceres. Il fluidificante brasiliano del Siviglia, prenderà il posto di Gianluca Zambrotta, ceduto dal club catalano al Milan.
:old:
27, 28 e/o 29 giugno? :stordita:
markus_81
07-06-2008, 11:21
:confused:
paloschi non era già partito???:confused:
c'era gente disperata perchè l'avevamo ceduto...:mbe: :stordita:
Preferisco di netto
Pato Paloschi
che Pato Sborriello
:confused:
protesta in via turati
Milan clan 2008/09: il Milan è al completo.
Arrivederci...
Io avevo proposto "Siamo a posto così", quindi non ci sono andato molto lontano:rolleyes:
Calcio, Wenger avverte il Milan: "Adebayor ha un contratto e restera'"
LONDRA - Si allontana sempre di piu' Emmanuel Adebayor dal Milan. Dopo il no del giocatore, ora e' l'Arsenal a frenare le voci di mercato che vogliono l'attaccante togolese lontano da Londra. "Adebayor e' sotto solido contratto che ha prolungato lo scorso anno - ha detto l'allenatore dei Gunners Arsene Wenger, intervistato dalla tv satellitare britannica Sky Sports -. Se il Milan e' interessato ad Adebayor, deve semplicemente chiamarmi e ricevera' la risposta che merita". (Agr)
Ma andasse a cagare!!! :rolleyes: Ma chi cazzo è poi.. è lui la società Arsenal?
Sto francese mi sa che c'ha ancora il dente avvelenato perchè Flamini gli ha fatto bye bye.:doh:
Regà è francese, c'è poco da dire :asd:
VOGLIO IL DENTONE CAZZO!!! ce lo han fatto sognare per anni, c'han paraculato alla grande! voglio il dentone, nessun altro!!:mad:
Veramente vorrei vedere inho e un'altra punta, giusto per essere sicuro di non vedere piu seedorf nel ruolo di trequartista.
E non vorrei vedere borriello vestire la maglia rossonera, ma tant'è :)
INho cazzo inho :mad:
PRENDETE STO DENTONE MALEDETTO :mad:
abbiamo fatto il mercato milgiore di tutti :O
Sei soddisfatto del mercato fin qui svolto dal Milan?
Sì 25.4%
No74.6%
Totale voti: 810
AVVERTENZA
I sondaggi online del Corrieredellosport.it non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi la somma può risultare superiore a 100
Logico così, chissà se il pelato vedrà il sondaggio
Ps. lol inho in disintossicazione, framèò uscirà le voci che si buca :asd: :asd:
Francizio
07-06-2008, 11:58
Buongiorno!
Francizio
07-06-2008, 11:59
1) Dar via Simic;
E già...Al momento abbiamo Nesta, Kaladze, Bonera e Maldini come centrali (perchè io credo che Simic alla fine andrà via).
Di un centrale ne abbiamo bisogno assolutamente.
markus_81
07-06-2008, 12:00
Buongiorno!
stai latitando troppo ultimamente :O
Francizio
07-06-2008, 12:00
:cry: :cry: :cry:
Francizio
07-06-2008, 12:05
Buongiorno!
Credo che non ci sia nemmeno bisogno di rispondere ...
L'ho detto ieri sera, se vanno a prendere una seconda punta che non sia Dinho sono degli autentici co###oni...
Vabbè va...Meglio che onn continuo...Purtroppo per Dinho sono troppo di parte...
bronzodiriace
lo tengo sottocoperta :oink:
Di un centrale ne abbiamo bisogno assolutamente.
Digao :O
Francizio
Milan, la situazione di Ronaldinho non è buona
Ronaldinho è tornato alle origini. Da due settimane, autorizzato dal Barça, si trova a Porto Alegre, suo paese natale, alle prese finali col recupero agli adduttori dopo l’infortunio dello scorso 3 aprile. A breve, inizierà le consuete vacanze estive. Partito all'improvviso da Barcellona senza proclami e senza clamore, nessuno l'ha visto atterrare, né all'aeroporto di San Paolo (dove ci sarebbe dovuto essere lo scalo del volo), né nell'aeroporto Internazionale Salgado Filho di Porto Alegre. Nessuna voce è filtrata sul suo arrivo e, conseguentemente, non c'è stata nemmeno l'ombra di un tifoso ad accoglierlo.
Ronaldinho non si vede in giro. Circondato da misure di sicurezza estreme, per paura di possibili rapimenti, si è ritirato, insieme alla sua famiglia, nella sua casa, al centro del quartiere della Cavalhada, lontano dalla stampa e dai giornalisti. Il fratello procuratore, Roberto De Assis, ha già fatto sapere ai media locali che il Gaucho non concederà interviste e rimarrà fedele al silenzio stampa. Nonostante le misure di massima sicurezza, c’è qualcuno che è sicuro di averlo intravisto la settimana scorsa al ristorante La Colina, nei pressi della sua abitazione, a cena con amici e familiari.
Questa la versione ufficiale; la realtà sarebbe ben diversa: Ronaldinho non è in Brasile. L'indiscrezione proviene da un emittente catalana ed è stata lanciata durante il programma serale La Ronda. Secondo i media spagnoli Ronaldinho non sarebbe mai stato in Brasile per risolvere il problema agli adduttori, ma in un centro di recupero per superare un grave problema (forse di disintossicazione), avvalorando le voci passate sulle sue "condizioni nefaste" lanciate da Fantagazzetta nei giorni scorsi.
Superato questo scoglio brillantemente, attualmente sarebbe in un centro di recupero fisico ad alto rendimento della Nike in attesa dei risultati dei test che arriveranno non a breve. L'ipotesi che sta prendendo quota è che Ronaldinho (nonostante l'offerta del Manchester City, unica ad essere realmente interessata all'asso brasiliano soprattutto per una questione d'immagine legata al rilancio del club) potrebbe restare a Barcellona specie se Rosell, ex direttore di Nike Spagna, che porto il Gaucho al Camp Nou, dovesse prendere il posto di Laporta.
Il futuro di R10 è ancora incerto. Sicuramente non è mai stato lontano dal Milan come adesso. Da amanti del joga bonito non possiamo che augurarci che si tratti solo di una situazione passeggera e che possa ritornare a regalarci emozioni, indipendentemente dalla maglia che vestirà. Forza Ronaldinho, il mondo del calcio ha ancora bisogno di te e delle tue magie.
:ncomment:
Buongiorno e buon appetito a tutti...
Francizio
07-06-2008, 12:09
E c'è bisogno di chiedere...
:muro: :muro: :muro:
Con quello che abbiamo speso in 2 anni tra Zambrotta e Oddo (con rispettivi 2 ingaggi) potevamo tranquillamente portarlo noi a Milano...
Invece abbiaom 2 prossimi 32enni che tra 1-2 stagioni andranno comunque sostituiti, e avremo buttato via circa 20 milioni solo per i cartellini..:muro: :muro: :muro:
Francizio
07-06-2008, 12:10
IL quadruplo per un giocatore che potrebbe garantire un ottimo rendimento per 10 anni.
Noi abbiamo speso 9 milioni (più 2 se arriviamo tra i primi 4 l'anno prossimo) per un giocatore che farà 1-2 stagioni...
Viedi tu chi ci guadagna...;)
Francizio
07-06-2008, 12:11
27, 28 e/o 29 giugno? :stordita:
Raga, scherzi a parte, se potete fatela qualcosa...
Qua c'è bisogno di far capire che di prese per il culo ora siamo davvero stanchi...
Francizio
07-06-2008, 12:13
Veramente vorrei vedere inho e un'altra punta, giusto per essere sicuro di non vedere piu seedorf nel ruolo di trequartista.
E non vorrei vedere borriello vestire la maglia rossonera, ma tant'è :)
INho cazzo inho :mad:
PRENDETE STO DENTONE MALEDETTO :mad:
E il bello è che non lo prendono per Seedorf infatti...:muro: :muro:
Ma cazzo dico io, l'hanno prossimo conoscendoli finiremo lo stesso per giocare spesso e volentieri con il 4-3-2-1...
Ora è meglio avere seedorf come trequartista o Ronaldinho??? Possibile che non lo vogliano capire???
L'hanno prossimo abbiamosolo il campionato da giocarci...Se arriva Dinho io me ne posso anche fregare della punta...Borriello, Pato, Inzaghi possono anche bastare per fare il solo campionato...
Francizio
07-06-2008, 12:14
Nelle ultime 2 notti avevo dormito sommandole circa una decina di ore...
Avevo bisogno di recuperare un pò di sonno...:D
Dark Schneider
07-06-2008, 12:14
http://www.settimanasportiva.it/data/news/20070611_galliani.jpg
Fester dopo l'incontro faccia a faccia con Eto'o. Il camerunense chiede troppi soldi. :O :D
Francizio
07-06-2008, 12:15
Digao :O
Ah già...
L'avevo scordato...:doh:
IL quadruplo per un giocatore che potrebbe garantire un ottimo rendimento per 10 anni.
Noi abbiamo speso 9 milioni (più 2 se arriviamo tra i primi 4 l'anno prossimo) per un giocatore che farà 1-2 stagioni...
Viedi tu chi ci guadagna...;)
Già 10 anni, infatti Alves (che di anni ne ha già 25) continuerà a svolazzare come un fringuello su quella fascia fino alla tenera età di 35 anni! :rolleyes: Non esageriamo per favore...
Io l'ho detto dal principio che è ovvio che ci guadagna il Barca, ma è un discorso che non ha senso...è come dire io ti vendo la mia Punto per prendermi una BMW serie 6, è ovvio che ci guadagno in termini di prestazioni, ma spendo anche 10 volte tanto! I paragoni si fanno alle stesse cifre...
Francizio
07-06-2008, 12:21
STORARI, Cagliari o Portogallo
07.06.2008 10.33 di Milannews Redazione
Il Cagliari punta a riprendersi Storari(30) che era arrivato in prestito via Milan. Sul giocatore c'è però anche lo Sporting Lisbona che potrebbe avere la meglio sulla squadra di Cellino. Le alternative non mancano: Ciro Polito(29) che vorrebbe lasciare Catania. Anche quì la strada non è tutta in discesa per i rossoblu che devono badare alla concorrenza dell'Empoli.
Francizio
07-06-2008, 12:23
SIMIC, Più Celtic che Turchia
07.06.2008 12.22 di Milannews Redazione
Secondo il quotidiano scozzese "Daily Record", il difensore del Milan Dario Simic preferirebbe, qualora lasciasse come pare certo la società rossonera, trasferirsi al Celtic anzicchè al Galatasaray che pur sarebbe disposto a fare ponti d'oro per il capitano della Nazionale croata.
Francizio
07-06-2008, 12:24
BRAIDA: "No a Moutinho e Veloso"
07.06.2008 12.20 di Milannews Redazione
Il direttore generale del Milan, Ariedo Braida ha rilasciato un'intervista al quotidiano portoghese "Record": "Veloso? Moutinho? Il Milan non è interessato all'acquisto di nessun giocatore portoghese. Non c'è assolutamente nulla di vero in queste voci". In realtà il procuratore di Miguel Veloso, Paulo Barbosa, aveva rilasciato in esclusiva a TMW delle dichiarazioni in tutt'altro senso: pretattica rossonera?
Francizio
07-06-2008, 12:28
Già 10 anni, infatti Alves (che di anni ne ha già 25) continuerà a svolazzare come un fringuello su quella fascia fino alla tenera età di 35 anni! :rolleyes: Non esageriamo per favore...
Scusa, ma perchè si ritiene che Zambrotta possa giocare tranquillamente fino a 35 anni e Daniel Alves invece no???
Io l'ho detto dal principio che è ovvio che ci guadagna il Barca, ma è un discorso che non ha senso...è come dire io ti vendo la mia Punto per prendermi una BMW serie 6, è ovvio che ci guadagno in termini di prestazioni, ma spendo anche 10 volte tanto! I paragoni si fanno alle stesse cifre...
E' un poaragone che non ci sta...
Dovresti fare un paraqgone tra un'autoi con 300.000 km e una seminuova al massimo...
Che c'entra la differenza di prestazioni?
Se Zambrotta avesse avuto 25 anni, ovvio che mi fregava poco di Alves...
Qua si parla del guadagno fatto dal punto di vista della "durata".
Abbbiamo offerto a Zambrotta 4 milioni all'anno per 3 anni, quinid fino a quando avrà 35 anni...
Ora, se Zambrotta offrirà ottimi risultati fino a quell'età (e io ci credo poco), non vedo perchè Alves non dovrebbe invece garantire ottime prestazioni per 10 anni (fino ai 35 anni anche lui).
markus_81
07-06-2008, 12:56
...
di sicuro ne farà 6 più di zambrotta :D :read:
e comunque il barca l'ha pagato 30 meno i 10 di zambrotta che gli abbiamo dato noi
quindi noi abbiamo pagato 10 zambrotta e loro 20 alves :O :read:
Dark Schneider
07-06-2008, 13:00
E c'è bisogno di chiedere...
:muro: :muro: :muro:
Con quello che abbiamo speso in 2 anni tra Zambrotta e Oddo (con rispettivi 2 ingaggi) potevamo tranquillamente portarlo noi a Milano...
Invece abbiaom 2 prossimi 32enni che tra 1-2 stagioni andranno comunque sostituiti, e avremo buttato via circa 20 milioni solo per i cartellini..:muro: :muro: :muro:
Beh però Oddo ci serviva 2 anni fa.
Il punto in realtà è semplice: non è più come 5-6 anni fa quando si spendeva cifre considerevoli per diversi ruoli. La scorsa estate hanno fatto chiaramente capire come la società non spenderà MAI una cifra consistente per un giocatore che non sia un attaccante. Solo per un attaccante possono decidere di spendere una certa cifra.
Figurati quindi se andiamo a comprare un terzino dal costo di 32 mln di euro. Impossibile.
E' già tanto se decidono di spendere una certa cifra per il prossimo attaccante.
Quindi visto che per loro precisa volontà, il budget per gli altri ruoli è più basso, devi stare a vedere chi c'è di meglio alle cifre che vogliono spendere loro.
Francizio
07-06-2008, 13:13
Il punto in realtà è semplice: non è più come 5-6 anni fa quando si spendeva cifre considerevoli per diversi ruoli. La scorsa estate hanno fatto chiaramente capire come la società non spenderà MAI una cifra consistente per un giocatore che non sia un attaccante. Solo per un attaccante possono decidere di spendere una certa cifra.
Figurati quindi se andiamo a comprare un terzino dal costo di 32 mln di euro. Impossibile.
E' già tanto se decidono di spendere una certa cifra per il prossimo attaccante.
Quindi visto che per loro precisa volontà, il budget per gli altri ruoli è più basso, devi stare a vedere chi c'è di meglio alle cifre che vogliono spendere loro.
Si Dark...
Però bisogna considerare anche altro.
Daniel Alves quanto giocherà a buoni livelli? Facciaom fino ai 33 anni circa. Quindi giocherà per 8 anni.
Loro hanno speso 35 milioni per un giocatore che gli offrirà ottime prestazioni per 4-5 anni e buone prestazioni per altri 2-3 anni (sicuramente fino ai 29-30 anni il rendimento per un terzino è molto più alto).
Noi invece continuiamo a spendere 10 milioni ogni 2 anni per un terzino che è sempre over 30.
Quindi noi nel giro di 8 anni spenderemo di soli cartellini 40 miòlioni, e tra l'altro le prestazioni non saranno ci cerrto paragonabili a quelle che offre un 25enne.
Io credo che in società si debba anche guardare al come fare gli acquisti.
Alves, oltre ad essere un buon acquisto, è un investimento per il fututo.
Zambrotta è solo un discreto acquisto per qualche stagione.
Non perchè sia scarso il giocatore (io ai tempi della Juve lo consideravo il migliore al mondo in quel ruolo), ma perchè ormai anche lui ha la sua età...
Francizio
07-06-2008, 13:15
Se locmpravamo 2 anni fa Alves forse con 20 milioni lo si portava a casa...
E ci saremmo risparmiati il doppio acquisto Oddo-Zambrotta...
E' come oggi per chi acquista Vargas.
Se lo compri ora, con 10-15 milioni lo porti a casa. se lo lasci dov'è e questo continua a migliorare, è normale che tra 2 anni il cartellino sarà sicuramente più costoso...;)
Boostern
07-06-2008, 13:25
20:O
'orno....:oink:
-kurgan-
07-06-2008, 13:31
alves lo compreremo noi quando avrà almeno 32 o 33 anni :O
Si Dark...
Però bisogna considerare anche altro.
Daniel Alves quanto giocherà a buoni livelli? Facciaom fino ai 33 anni circa. Quindi giocherà per 8 anni.
Loro hanno speso 35 milioni per un giocatore che gli offrirà ottime prestazioni per 4-5 anni e buone prestazioni per altri 2-3 anni (sicuramente fino ai 29-30 anni il rendimento per un terzino è molto più alto).
Noi invece continuiamo a spendere 10 milioni ogni 2 anni per un terzino che è sempre over 30.
Quindi noi nel giro di 8 anni spenderemo di soli cartellini 40 miòlioni, e tra l'altro le prestazioni non saranno ci cerrto paragonabili a quelle che offre un 25enne.
Io credo che in società si debba anche guardare al come fare gli acquisti.
Alves, oltre ad essere un buon acquisto, è un investimento per il fututo.
Zambrotta è solo un discreto acquisto per qualche stagione.
Non perchè sia scarso il giocatore (io ai tempi della Juve lo consideravo il migliore al mondo in quel ruolo), ma perchè ormai anche lui ha la sua età...
E' tornato il Re :ave: :ave:
Scherzi a parte concordo con te.
Pero come dice Dark gia è molto se spendiamo quei soldi per un attaccante, loro non ci arrivano, cosi come non ci sono arrivati quando hanno rinnovato a 4.5mln a dida, a 4-5 a emerson, 2.5 simic, 3 borriello, pagato tra una roba e l'altra 15 mln.
Tra berlusconi che non li tira fuori e galliani che li butta al vento non so cosa è peggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.