View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
marcolan
06-09-2007, 18:53
Adesso vedrei...
Dark Schneider
06-09-2007, 18:53
Pato di testa!!! :eek:
Ma ha segnato Patuccio?:flower:
Nestasiato
06-09-2007, 18:54
meglio tardi che mai... ma soprattutto appena in tempo per il gollonzo di Pato! :cool:
Ragazzi pellegatti :rotfl: :rotfl:
Per il resto partita a dir poco sonnolenta...pato s'è visto poco ma si vede che i numeri li ha nel sangue. Ha poi sbagliato un gol clamoroso dal dischetto ma si è rifatto alla fine con un gran bel colpo di testa :eek:
Certo che è strano, sapevo gia che questo era un ottimo colpitore...eppure non è manco tanto alto.
Buone impressioni cmq, speriamo che il gol lo sblocchi psicoligicamente :cool:
Dark Schneider
06-09-2007, 18:56
Ah si ho visto adesso il gol di testa di Pato!! :D
Un bel colpo di testa, direi che è salto parecchio alto.
marcolan
06-09-2007, 18:57
Ma insomma, è un pippone o no?
Ha già dato un soprannome a Pato? :asd:
Mi piace sto canale... Sembra di sentir parlare gli stalker... :rotfl:
Dark Schneider
06-09-2007, 18:58
Per il resto partita a dir poco sonnolenta...pato s'è visto poco ma si vede che i numeri li ha nel sangue. Ha poi sbagliato un gol clamoroso dal dischetto ma si è rifatto alla fine con un gran bel colpo di testa :eek:
Certo che è strano, sapevo gia che questo era un ottimo colpitore...eppure non è manco tanto alto.
Beh spero segni anche il Gila. E' un amichevole però gli può fare solo bene un gol adesso. :)
marcolan
06-09-2007, 18:59
Certo ne fanno di pubblicità in questa TV "C"
Athanathos
Quoto, Pato mi è piaciuto abbastanza per come si è mosso (ma ho visto solo dalla seconda metà del primo tempo), però bisogna aspettare a giudicarlo, soprattutto quando avrà alle spalle qualcuno che potrà servirlo decentemente anzichè Brocchi ed Emerson (raramente ho visto un centrocampista più statico del brasiliano)..
Comunque Pellegatti è veramente insopportabile oltre che lievemente di parte..
marcolan
Ha già dato un soprannome a Pato? :asd:
Quiquoqua gli starebbe bene.
bronzodiriace
06-09-2007, 19:00
ma fà pubblicità sul canale vero?
marcolan
06-09-2007, 19:01
Da 10 minuti circa
Come per l'Oliva (tra l'altro anche di testa)?
La partita è iniziata alla 19.00, quindi tra un po' dovrebbe cominciare il secondo tempo.
in che canale di sop si vede??, CH33 da me non fa!!???:muro: :muro:
che musica è quella che suonano allo stadio?
marcolan
06-09-2007, 19:06
in che canale di sop si vede??, CH33 da me non fa!!???:muro: :muro:
27867
Valerione Fiori! :stordita:
marcolan
06-09-2007, 19:08
Davide Ancelotti giuoca?
bronzodiriace
06-09-2007, 19:08
che porcella quella davanti all entrata del tunnel spogliatoi:oink:
Mitico il Milan Club Ukraina! :read:
Dark Schneider
06-09-2007, 19:11
Ma Sheva?
marcolan
06-09-2007, 19:13
Ma è meglio o peggio di gianni comandini?
ma chi è l ' 11 del Milan ?
:asd:
Dark Schneider
06-09-2007, 19:16
gila gooool
bronzodiriace
06-09-2007, 19:17
hahahah gila quando ha alzato la palla voleva prenderla di testa, l ha presa di piede.
Che scandalo :oink:
comunque contento, speriamo che si sblocchi.
miciopazzo198x
06-09-2007, 19:18
Pellegatti il solito matto!
Pure in amichevole dice che i gol del milan sono pesanti come un cofanetto di film di Fassbinder -.-
Dark Schneider
A momenti non entrava la palla..cmq un gol è sempre un gol. :D
rotto :asd:
chi Sheva?
bronzodiriace
gangbangmeyang sulla fascia sinistra?:eek:
Dark Schneider
06-09-2007, 19:20
Comunque si vede che ha un gran controllo di palla Pato e sà nasconderla bene. :)
Almeno con le seconde linee non facciamo una figuraccia a peredere.. :O
Qualche player interessente nella dinamo c'è?
grande pato, ci farà godere il ragazzo...... molto.
:O
Dark Schneider
06-09-2007, 19:32
bravo Pato, davvero bello quello che ha fatto..soltanto che dovevano subito ridargli la palla secondo me, invece mi pare Gila abbia allargato per Cafù. Ripassategliela caxxo.
bronzodiriace
06-09-2007, 19:34
bravo Pato, davvero bello quello che ha fatto..soltanto che dovevano subito ridargli la palla secondo me, invece mi pare Gila abbia allargato per Cafù. Ripassategliela caxxo.
come ha detto la mia ragazza su msn.
Gila doveva ridargliela di tacco.
Difficile dirlo... I nomi sulle maglie sono in cirillico... :asd:
mt_iceman
06-09-2007, 19:36
milevsky.....il nazionale ucraino coi capelli fashion che sembra un componente degli oasis. ma si sapeva già che è forte. ;)
ninja750
06-09-2007, 19:41
gangbangmeyang sulla fascia sinistra?:eek:
quel nome è un mio copyright :rolleyes:
segnalato :rolleyes:
ninja750
06-09-2007, 19:41
Comunque Pellegatti è veramente insopportabile oltre che lievemente di parte..
immagino :asd:
Sgt. Bozzer
06-09-2007, 19:44
fiori show... :asd:
chi stava mandato a fanciullo Nesta?
ninja750
gioca palla al piede, contropedu, o si limita a seguire gli schemini del mortazza?
ninja750
gila gooool
OMG si è sbloccato!! :eek: da ora sarà una diga in piena!! :eek:
Nestasiato
06-09-2007, 20:07
Pato ha fatto un'ottima impressione
Nestasiato
06-09-2007, 20:10
ragazzi scusate ma dove c... la fanno vedere che è un'ora che la cerco? :)
è appena finita, puoi smettere di cercare :stordita:
Milan 2-2 con la Dinamo
Pato piace e segna di testa
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:21 Di' la tua
I rossoneri completano una doppia rimonta nell'amichevole con la Dinamo Kiev in Ucraina. Il 18enne nuovo acquisto brasiliano convince e trova il gol con un'incornata precisa. Il pari è firmato Gilardino. E nel finale entra anche Ancelotti jr
Pato in allenamento a Milanello. Ansa
Pato in allenamento a Milanello. Ansa
MILANO, 6 settembre 2007 - Prove di eredità. A Kiev il Milan pareggia 2-2 con la Dinamo in amichevole, in occasione dell'80° anniversario del club ucraino. Ma soprattutto il baby Pato, annunciato nuovo fenomeno rossonero, con Shevchenko a bordocampo, ne eredita la maglia numero 7 rossonera e prova, alla prima uscita, a cominciare ad emularne i fasti. E proprio alla fine del primo tempo l'esame è superato, con lode, anzi con gol: di testa. Poi il Milan riacciuffa sul 2-2 una partita iniziata in salita: con un doppio svantaggio e una difesa in versione Mar Rosso spalancato di biblica memoria. Per sovrapprezzo il gol del pari lo sigla Gilardino, che ne aveva dannatamente bisogno.
AFFANNO MILAN - La gara comincia subito male per il Milan. Perché al 6' il colpo di testa dell'interessante Milevskiy, solissimo a centroarea, spiazza Kalac e vale l'1-0. La difesa del Milan, molto alta, è in chiara difficoltà nei primi minuti. I brividi si susseguono, Digao salva sulla riga. Poi Pato inventa per Gilardino, che segna in fuorigioco al 19'. Al 21' arriva il raddoppio della Dinamo Kiev con un diagonale di Gavrancic in mischia. Al 23' primo tiro in porta di Pato: sinistro di prima intenzione deviato in angolo: il brasiliano dimostra buona rapidità d'esecuzione. Al 25' ancora Pato in evidenza, ma stavolta stecca il finale: dopo aver lanciato bene Aubameyang, sugli sviluppi dell'azione si divora un gol mandando alto il mancino a centroaerea. Le due squadre tengono la guardia bassa, le occasioni si susseguono da entrambe la parti. Gilardino si sbatte, ma il tanto sospirato gol proprio non arriva: un paio di occasioni meriterebbero miglior finalizzazione e sorte.
PATO GOL - Il momento più attteso arriva allo scadere. Con senso drammaturgico. Al 45' Pato, appostato sul primo palo, su cross dalla destra di Bonera trova l'incornata vincente. A suggello di una prestazione incoraggiante, per quanto poco attendibile. Ha dimostrato rapidità di gambe e di esecuzione.
E GILA GOL - A inizio ripresa, al 5' arriva 'sta benedetta rete, di cui Gilardino, per il morale, sembrava aver parecchio bisogno, considerato il momento complicato. L'attaccante campione del mondo si lancia nello spazio, stoppa di petto, aggira il difensore alzando di piede, e poi a porta vuota mette dentro eludendo l'uscita del portiere.
MILAN SOLIDO - C'è gloria anche per Fiori, che si oppone bene al colpo di testa ravvicinato del solito Milevskiy. Pato continua a toccare pochi palloni, ma in maniera sempre sapiente: bella l'apertura di destro per un'incursione sulla fascia prediletta di Cafu. Anche la tecnica è brasiliana: un suo palleggio a metà campo al 20' della ripresa fa ben sperare il tifosi rossoneri. Nel finale Dinamo due volte vicino al 3-2, bravo Fiori. E negli ultimi due minuti c'è spazio pure per Davide Ancelotti, centrocampista della Primavera rossonera, figlio del tecnico del Diavolo.
MILAN (4-4-2): Kalac (dal 1' s.t. Fiori); Bonera, Nesta (dal 34' s.t. Caraglia), Digao, Favalli; Cafu, Brocchi (dal 43' s.t. Ancelotti), Emerson, W. Aubameyang (dal 20' s.t. Cosner); Pato (dal 43' s.t. Rampinini), Gilardino (dal 41' s.t. P. Aubameyang). All. Ancelotti.
pablog1585
06-09-2007, 20:12
Milan 2-2 con la Dinamo
Pato piace e segna di testa
I rossoneri completano una doppia rimonta nell'amichevole con la Dinamo Kiev in Ucraina. Il 18enne nuovo acquisto brasiliano convince e trova il gol con un'incornata precisa. Il pari è firmato Gilardino. E nel finale entra anche Ancelotti jr
MILANO, 6 settembre 2007 - Prove di eredità. A Kiev il Milan pareggia 2-2 con la Dinamo in amichevole, in occasione dell'80° anniversario del club ucraino. Ma soprattutto il baby Pato, annunciato nuovo fenomeno rossonero, con Shevchenko a bordocampo, ne eredita la maglia numero 7 rossonera e prova, alla prima uscita, a cominciare ad emularne i fasti. E proprio alla fine del primo tempo l'esame è superato, con lode, anzi con gol: di testa. Poi il Milan riacciuffa sul 2-2 una partita iniziata in salita: con un doppio svantaggio e una difesa in versione Mar Rosso spalancato di biblica memoria. Per sovrapprezzo il gol del pari lo sigla Gilardino, che ne aveva dannatamente bisogno.
AFFANNO MILAN - La gara comincia subito male per il Milan. Perché al 6' il colpo di testa dell'interessante Milevskiy, solissimo a centroarea, spiazza Kalac e vale l'1-0. La difesa del Milan, molto alta, è in chiara difficoltà nei primi minuti. I brividi si susseguono, Digao salva sulla riga. Poi Pato inventa per Gilardino, che segna in fuorigioco al 19'. Al 21' arriva il raddoppio della Dinamo Kiev con un diagonale di Gavrancic in mischia. Al 23' primo tiro in porta di Pato: sinistro di prima intenzione deviato in angolo: il brasiliano dimostra buona rapidità d'esecuzione. Al 25' ancora Pato in evidenza, ma stavolta stecca il finale: dopo aver lanciato bene Aubameyang, sugli sviluppi dell'azione si divora un gol mandando alto il mancino a centroaerea. Le due squadre tengono la guardia bassa, le occasioni si susseguono da entrambe la parti. Gilardino si sbatte, ma il tanto sospirato gol proprio non arriva: un paio di occasioni meriterebbero miglior finalizzazione e sorte.
PATO GOL - Il momento più attteso arriva allo scadere. Con senso drammaturgico. Al 45' Pato, appostato sul primo palo, su cross dalla destra di Bonera trova l'incornata vincente. A suggello di una prestazione incoraggiante, per quanto poco attendibile. Ha dimostrato rapidità di gambe e di esecuzione.
E GILA GOL - A inizio ripresa, al 5' arriva 'sta benedetta rete, di cui Gilardino, per il morale, sembrava aver parecchio bisogno, considerato il momento complicato. L'attaccante campione del mondo si lancia nello spazio, stoppa di petto, aggira il difensore alzando di piede, e poi a porta vuota mette dentro eludendo l'uscita del portiere.
MILAN SOLIDO - C'è gloria anche per Fiori, che si oppone bene al colpo di testa ravvicinato del solito Milevskiy. Pato continua a toccare pochi palloni, ma in maniera sempre sapiente: bella l'apertura di destro per un'incursione sulla fascia prediletta di Cafu. Anche la tecnica è brasiliana: un suo palleggio a metà campo al 20' della ripresa fa ben sperare il tifosi rossoneri. Nel finale Dinamo due volte vicino al 3-2, bravo Fiori. E negli ultimi due minuti c'è spazio pure per Davide Ancelotti, centrocampista della Primavera rossonera, figlio del tecnico del Diavolo.
MILAN (4-4-2): Kalac (dal 1' s.t. Fiori); Bonera, Nesta (dal 34' s.t. Caraglia), Digao, Favalli; Cafu, Brocchi (dal 43' s.t. Ancelotti), Emerson, W. Aubameyang (dal 20' s.t. Cosner); Pato (dal 43' s.t. Rampinini), Gilardino (dal 41' s.t. P. Aubameyang). All. Ancelotti.
:D :D :D :D
Quincy_it
06-09-2007, 20:15
Leggi la prima pagina di www.gazzetta.it
Chi vuole scommettere che alla fine lo operano?
Qui c'è qualcosa che non va..
Dal mio punto di vista, una persona che effettua tutte queste visite mediche significa che c'è qualcosa di più o meno "grave" ed a fronte della peggiore delle ipotesi (intervento) si ascoltano altri pareri medici nella speranza che qualcuno di questi abbia la "bacchetta magica" per evitare di finire sotto i ferri.
Le dichiarazioni ufficiali continuano a trasudare ottimismo, ma secondo me c'è ben poco da stare tranquilli.
LuPellox85
06-09-2007, 20:18
che sega.. ora devono pure operarlo.. altro che il nostro miglior acquisto per questa stagione
affidiamoci alla telecronaca di Badedas
Caschi male!
BADEDAS scelgo te.
COme è la partita?
Quando mi attacco allo schermo per vedere una partita non mi smuove neanche Armagheddon.
E nell'intervallo?
Beh, ho cenato, no?
Con l'imbuto da 15'.
quanti goals ha già fatto Pato?
Uno all'esordio.
Come Josè Mari.
E Oliveira.
Nestasiato
06-09-2007, 20:26
fa uno strano effetto vedere uno con le movenze di Messi vestito di rossonero :fagiano:
Ah, ma allora era proprio lui in telecronaca.
Credevo che fosse suo fratello...
fa uno strano effetto vedere uno con le movenze di Messi vestito di rossonero :fagiano:
Beh ora non esageriamo.
Fiori MITO! :sofico:
Grandissimo.
Io lo schiererei titolare.
Mi è piaciuto anche Digao.
Mitico il Milan Club Ukraina! :read:
C'è chi i clubbes li ha in Cina.
Nestasiato
06-09-2007, 20:35
Beh ora non esageriamo.
avessi esagerato avrei detto che è il sosia di Messi
Dark Schneider
06-09-2007, 20:35
ma la maremma trota!!!! :( :cry: come è andato pato?
Ha mostrato buone cose. :) Ha fatto gol di testa e diverse giocate belle, interessanti. E' uno che sà inventare. Quindi tende di sua iniziativa a fare delle giocate per arrivare in porta o per far partire l'azione. Si vede che è uno che le doti ce le ha. Si capisce anche dalle movenze. :)
A me è piaciuto. :) Man mano che si integrerà non potrà che farà meglio. Poi con in campo i titolari ancora di più. ;)
Dark Schneider
06-09-2007, 20:39
Grandissimo.
Si non mi è sembrato affatto male neanche a me Digao. Anche se la prima parte del primo tempo non l'ho visto. Però a leggere, ha salvato una palla che era sulla linea.
come ha detto la mia ragazza su msn.
Gila doveva ridargliela di tacco.
:O confermo
Uno all'esordio.
Come Josè Mari.
E Oliveira.
anche ba :O
Grandissimo.
Questo Digao non è proprio una meteora... :stordita:
Ragazzi Pato :oink: :oink: :oink:
Dark Schneider
06-09-2007, 20:53
SHEVA: 'Il Milan sarà sempre una famiglia'
06/09/2007
KIEV - Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Milan Channel prima dell'amichevole Dinamo Kiev-Milan. Ecco le sue dichiarazioni: 'Sono felice ed emozionato di ritrovare tutti i miei ex-compagni di squadra. Il Milan per me è e sarà sempre una grande famiglia. Ho salutato tutti: Galliani, Braida, Ancelotti, tutti i giocatori. Per me quella di stasera è una partita importante, perché questo stadio ( ‘Valery Lobanovsky’, ndr) mi ha fatto diventare Andriy Shevchenko, e di fronte a me ci saranno giocatori che sono stati compagni di squadra straordinari'.
Ma non ho capito perchè non ha giocato. Non doveva giocare?:confused:
SHEVA: 'Il Milan sarà sempre una famiglia'
06/09/2007
KIEV - Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Milan Channel prima dell'amichevole Dinamo Kiev-Milan. Ecco le sue dichiarazioni: 'Sono felice ed emozionato di ritrovare tutti i miei ex-compagni di squadra. Il Milan per me è e sarà sempre una grande famiglia. Ho salutato tutti: Galliani, Braida, Ancelotti, tutti i giocatori. Per me quella di stasera è una partita importante, perché questo stadio ( ‘Valery Lobanovsky’, ndr) mi ha fatto diventare Andriy Shevchenko, e di fronte a me ci saranno giocatori che sono stati compagni di squadra straordinari'.
Ma non ho capito perchè non ha giocato. Non doveva giocare?:confused:
Non riesce a capirlo nemmeno lui.
Dark Schneider
06-09-2007, 20:55
SHEVA: 'Kakà ama profondamente il Milan'
06/09/2007
KIEV - Ancora Sheva: 'So che mi chiederete di Pato… E posso solo dire che per lui quella di stasera è una bella occasione e sono sicuro che potrà fare molto bene al Milan. E’ vero che quest’estate ho sentito spesso Kakà. Non sta a me aggiungere altro sulla qualità del giocatore. Posso solo dire che Ricky ama profondamente il Milan e le voci che lo hanno riguardato circa il passaggio al Real Madrid erano totalmente infondate’.
Vero? :stordita:
Ha quel tocco veloce nello stretto...mhh...si vede da accarezza il pallone che ha i numeri, speriamo venga su bene
Ah, ma allora era proprio lui in telecronaca.
Credevo che fosse suo fratello...
avessi esagerato avrei detto che è il sosia di Messi
vedremo ;)
Dark Schneider
06-09-2007, 21:06
Non riesce a capirlo nemmeno lui.
No dai a parte gli scherzi, tralasciando le citazioni di Sheva su Mourinho. :D
Ma proprio non è stato detto perchè non ha giocato? Voglio dire, quelle dichiarazioni a Milan Channel immagino che le ha fatte non molto prima dell'inizio della partita.
Dark Schneider
06-09-2007, 21:07
beh, quando parla cosi' mi fà un po' tenerezza :)
Anche a me a dirla tutta. Anche perchè già mi immagino il tono con cui lo dice. :D
ninja750
06-09-2007, 21:18
pato-goal? :eek:
:ave:
pato-goal? :eek:
:ave:
Anche Giulardino!
ninja750
06-09-2007, 21:25
Anche Giulardino!
pato in che posizione ha giocato esattamente? punta? seconda punta? trequartista? sinistra destra o in mezzo? :oink:
Athanathos
06-09-2007, 21:29
pato in che posizione ha giocato esattamente? punta? seconda punta? trequartista? sinistra destra o in mezzo? :oink:
Direi trequartista/seconda punta, come ruolo simile a quello di Messi nel Barcellona :O
Da quel che ho potuto intuire in TV agiva sul centrodestra, solitamente un po' più arretrato rispetto a Gilardino.
pablog1585
06-09-2007, 21:33
http://video.google.it/videoplay?docid=-9154110833892227839&q=pato&total=333&start=0&num=10&so=1&type=search&plindex=0
gol di patino:oink:
Mirabilis
06-09-2007, 21:37
http://video.google.it/videoplay?docid=-9154110833892227839&q=pato&total=333&start=0&num=10&so=1&type=search&plindex=0
Beh bel gol niente da dire, bene, sono contento, ha dato una ottima impressione...ora dobbiamo solo coccolarlo,fargli amare il milan...e speriamo che diventi un campionissimo.
ninja750
06-09-2007, 21:37
Direi trequartista/seconda punta, come ruolo simile a quello di Messi nel Barcellona :O
Da quel che ho potuto intuire in TV agiva sul centrodestra, solitamente un po' più arretrato rispetto a Gilardino.
ok quindi da considerare a tutti gil effetti una punta :)
ma è 720p o 1080p? :D
pablog1585
06-09-2007, 21:40
ma è 720p o 1080p? :D
yes full Hd con antisialing 16x:rolleyes: :sofico:
Dark Schneider
06-09-2007, 21:50
Può fare anche da prima punta centrale volendo. Comunque si è un attaccante puro. :) Ma si sa adattare insomma.
06/09/2007
KIEV - Ancora Sheva: 'So che mi chiederete di Pato… E posso solo dire che per lui quella di stasera è una bella occasione e sono sicuro che potrà fare molto bene al Milan. E’ vero che quest’estate ho sentito spesso Kakà. Non sta a me aggiungere altro sulla qualità del giocatore. Posso solo dire che Ricky ama profondamente il Milan e le voci che lo hanno riguardato circa il passaggio al Real Madrid erano totalmente infondate’.
e dovuto a cosa questo interesse.... ma fammmi il piacere......
mt_iceman
06-09-2007, 22:23
che bell'incornata Patatino! speriamo non sia tutto fumo :fagiano:
Scusate ero assente e non ho seguito niente.
Com'è finita sta partita ? Pato ? Piccolo riassunto veloce... :D
Qui (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2007/09/06&id=44&categoria=mercato&from=controcampo) Le magie di Pato raccontate dall'odioso :O Pellegatti...:fagiano:
a me fa solo più piacere.... sadico!
E' inutile che sheva cerchi di lanciare messaggi d'amore :mbe:
Si goda le scuole anglo-ucraine che ha tanto desiderato.
Un grande Pato, un triste Ronaldo
Splendido il debutto del 18enne brasiliano: gol e giocate. Ronie se ne va a Rio: slitta il rientro
di Roberto Omini
Giovedì a due facce in casa rossonera. Quella bella, radiosa, giovanissima di Pato, che al debutto nella sua nuova famiglia contro la Dinamo Kiev, nella capitale ucraina, giustifica appieno i 22 milioni spesi dal Milan e l'attesa che lo circonda: giocate da campione, un bellissimo gol dal sapore speciale, il senso della sua classe da 18enne che diventerà -ne ha tutte le sembianze- un fenomeno. Garantito.
L'altra faccia è quella del Fenomeno riconosciuto: Ronaldo. Il malanno muscolare lo inquieta, la visita lampo in mattinata dal professor Martens, ad Anversa, sembrava avesse tolto i pensieri cattivi rilanciando la tenue possibilità che Ronie rientri in campo a Siena, sabato 15 settembre. Ma in serata, appena rientrato alla base, Ronaldo ha chiesto e ottenuto di andare a Rio de Janiero. Ufficialmente per quattro giorni di vacanza, in realtà per essere visitato dal professor Runco, medico della Nazionale brasiliana. Un caso in evoluzione. E con una certezza maturata a sera: contro il Siena, il 15 settembre, Ronie non ci sarà: inutile alimentare la possibilità che giochi. E Galliani ha addirittura chiarito che ci vorranno ancora 3-4 settimane per rivederlo in campo.
Questo mentre Pato si diverte e diverte, il Milan a Kiev contro la Dinamo fa una degnissima figura, e a bersaglio va anche Gilardino per il 2-2 finale, dopo il 2-0 a favore degli ucraini maturato in avvio. Qui ci starebbe addirittura il conforto della terza faccia rossonera, visto che Gila naviga a vista tra i fischi di San Siro e la voglia di spaccare il mondo. Che questo gol ucraino gli possa servire. Seppur amichevole.
Qui (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2007/09/06&id=44&categoria=mercato&from=controcampo) Le magie di Pato raccontate dall'odioso :O Pellegatti...:fagiano:
Ma che assist di testa ha fatto sull'azione che poi ha concluso ha sparando alle stelle... :oink:
PS raga non so voi, ma io sto ragazzo lo vedo diverso, quando tocca palla, quando si muove, quando piscia, quando scopa...si distingue il giovane!
Dark Schneider
06-09-2007, 22:58
Io amo il Poeta Pellegatti. :D
bronzodiriace
06-09-2007, 22:59
quel nome è un mio copyright :rolleyes:
segnalato :rolleyes:
Ti Ano
bronzodiriace
06-09-2007, 23:08
ragazzi ridendo e scherzando la cultura storica e letteraria di pellegatti è sconcertante.
Dark Schneider
06-09-2007, 23:11
Ma che assist di testa ha fatto sull'azione che poi ha concluso ha sparando alle stelle... :oink:
PS raga non so voi, ma io sto ragazzo lo vedo diverso, quando tocca palla, quando si muove, quando piscia, quando scopa...si distingue il giovane!
In effetti non avevo visto bene l'azione in cui si è mangiato quel gol di pochissimo. Cavolo ha fatto un assist di testa veramente notevole, potente, preciso. Stacchi di testa che si fanno sotto porta solitamente, invece qui anche come assist. :)
Cmq carino il video con la voce di Pellegatti, però mancano un po' le giocate personali che ha fatto un po' durante la partita. Tipo vorrei rivedere quella bella giocata che ha fatto liberandosi dell'avversario e dando la palla a Gila..che aimè invece di ripassargliela, l'ha data a Cafù. Oppure una che ha fatto a centrocampo in cui palleggiava. :)
Dark Schneider
06-09-2007, 23:12
ragazzi ridendo e scherzando la cultura storica e letteraria di pellegatti è sconcertante.
Io la finale di Champions me la son visto con la telecronaca di Pellegatti ed è stata spettacolare...un poema epico. :asd: :sofico:
Da Studio Sport: niente Siena per Ronaldo!
markus_81
07-09-2007, 00:01
Da Studio Sport: niente Siena per Ronaldo!
strano :D
:muro: :mad: :rolleyes: :stordita:
Gilardino: 'Il mio futuro è al Milan'
"Ieri ho parlato col Presidente Silvio Berlusconi e con il Dottor Galliani. Entrambi mi hanno rassicurarto dicendomi che il mio futuro è al Milan, che posso stare tranquillo. Io cercherò di dare sempre tutto in campo e spero di avere un po' di fortuna in più e di fare gol."
Per me Gilardino farà minimo 12 gol quest'anno.
Bel gol stasera di balotelli:O
Boostern
07-09-2007, 00:51
Bel gol stasera di balotelli:O
:ave: Balotelli :ave:
mt_iceman
07-09-2007, 07:14
06/09/2007
cazzo sheva.....se fossi stato più lungimirante. noi avevamo ancora un grande attaccante e tu eri ancora un grande giocatore.
fosse per la tua faccia come il culo ti lascerei lì a marcire, però quasi quasi.....mah, un po' mi spiace e ammetto che forse una possibilità mi piacerebbe dargliela.
markus_81
07-09-2007, 07:16
n'Giorno :)
Mirabilis
07-09-2007, 07:38
cazzo sheva.....se fossi stato più lungimirante. noi avevamo ancora un grande attaccante e tu eri ancora un grande giocatore.
fosse per la tua faccia come il culo ti lascerei lì a marcire, però quasi quasi.....mah, un po' mi spiace e ammetto che forse una possibilità mi piacerebbe dargliela.
Lui e Ballack non posso essere diventati scarponi in una stagione, il chelsea e' come l'inter dei vecchi tempi, che rovina i campioni
Mirabilis
07-09-2007, 07:44
Ronie va in Brasile ma non per fare una passeggiata a Rio...
Approfittando dei due giorni di riposo concessi da Ancelotti dopo l'amichevole di Kiev contro la Dinamo, Ronaldo tornerà in Brasile per un consulto presso il professor Runco, medico della federcalcio brasiliana.
Il milanista cerca rassicurazioni sul suo reale stato di salute. Finora tutti i responsi sono stati unanimi: stiramento di secondo grado, il recupero dal quale avrebbe gia' dovuto essere completato.
Il Milan non e' preoccupato e, forte delle evidenze cliniche, ritiene di poterlo far giocare gia' nella prossima col Siena.
Probabilmente va e torna entro poco...beh dai speriamo....e aspettiamo di videre come si evolve il caso
Quincy_it
07-09-2007, 07:56
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
07-09-2007, 08:01
Un buongiorno a tutti...oggi e' un giorno, stanotte ho dormito 3 ore e mezza.
Quincy_it
07-09-2007, 08:08
Un buongiorno a tutti...oggi e' un giorno, stanotte ho dormito 3 ore e mezza.
Che hai combinato? :oink:
'orning!
L'anatra Pato! Questa mi mancava... :asd:
3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano
alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento
informatico.
Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande
sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre.
Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e
dicono: "Vedrete...".
Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e,
immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono
dentro.
Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo
essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare
alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!".
Una voce dall'interno risponde: "Ecco!"
Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e
se ne va.
Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei
colleghi Apple.
Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple
comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne
comprano nessuno.
Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!"
Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri
Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere
Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!",
si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di
corsa i suoi colleghi nell'altra toilette.
Morale:Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora...
p.s.
buondì
però qui nessuno ha rimarcato il cross di bonera fatto di prima intenzione.. bello!
Mirabilis
07-09-2007, 08:30
Che hai combinato? :oink:
Un compleanno degenerato in bevuta chiacchiere e tanto altro....a nanna alle 3e30 e sveglio alle 7.....:muro:
Mirabilis
07-09-2007, 08:31
informatico.
dentro.
se ne va.
colleghi Apple.
comprano nessuno.
p.s.
buondì
Buongiorno.....ottima questa...bella...:read:
Vero, fa impressione.
Ah....'orno
-kurgan-
07-09-2007, 09:06
Gilardino: 'Il mio futuro è al Milan'
"Ieri ho parlato col Presidente Silvio Berlusconi e con il Dottor Galliani. Entrambi mi hanno rassicurarto dicendomi che il mio futuro è al Milan, che posso stare tranquillo. Io cercherò di dare sempre tutto in campo e spero di avere un po' di fortuna in più e di fare gol."
caspita, BEN 12, rischia di diventare capocannoniere! :asd:
informatico.
dentro.
se ne va.
colleghi Apple.
comprano nessuno.
p.s.
buondì
lol, bella :sbonk:
però qui nessuno ha rimarcato il cross di bonera fatto di prima intenzione.. bello!
L'ho rivisto in questo momento, veramente un gran cross!!!
Mirabilis
07-09-2007, 09:12
X me fara un buon anno...vedrete.
Mirabilis
07-09-2007, 09:14
Volevo sapere, se qualcuno lo sa, in quel sito di live tv....si vede anche il football NFL?
Mirabilis
07-09-2007, 09:17
http://it.youtube.com/watch?v=306SAEHoPQc
Il Gol di ieri di Pato si vede un po meglio
http://it.youtube.com/watch?v=306SAEHoPQc
Il Gol di ieri di Pato si vede un po meglio
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2007/09/06&id=44&categoria=mercato&from=controcampo
Qui si vede benissimo, con tanto di Pellegatti!
Quincy_it
07-09-2007, 09:43
informatico.
[cut]
p.s.
buondì
:asd: :asd: :asd:
-kurgan-
07-09-2007, 09:57
X me fara un buon anno...vedrete.
per me da gennaio sarà pato a fare sfracelli ;)
ronaldo un pò mi preoccupa, le sue condizioni fisiche non sono affatto chiare.
inzaghi boh, ha alti e bassi..
e il gila è troppo beccato dal pubblico, è in una situazione veramente difficile.
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2007/09/06&id=44&categoria=mercato&from=controcampo
Qui si vede benissimo, con tanto di Pellegatti!
è uno signori, goal di pato!!!:D :D :D :D
Mirabilis
07-09-2007, 10:06
per me da gennaio sarà pato a fare sfracelli ;)
ronaldo un pò mi preoccupa, le sue condizioni fisiche non sono affatto chiare.
inzaghi boh, ha alti e bassi..
e il gila è troppo beccato dal pubblico, è in una situazione veramente difficile.
Si Pato probabilmente si, Pippo gioca si e no, il Gila ne giochera parecchie e x me giocando ritrovera lo spunto del gol
Si Pato probabilmente si, Pippo gioca si e no, il Gila ne giochera parecchie e x me giocando ritrovera lo spunto del gol
:sperem:
Mirabilis
07-09-2007, 10:46
Gilardino: "Il mio futuro è al Milan"
"Fa sempre piacere segnare un gol, anche se in un'amichevole. Abbiamo giocato una buona partita, ha segnato anche Alexandre Pato e sono contento per lui perchè si è inserito subito alla grande. E' un giocatore molto bravo, soprattutto molto tecnico per la sua giovane età.
La condizione della squadra in questo momento è ottima, abbiamo ancora questo periodo per poterci allenare nel migliore dei modi, ed essere al top."
Galliani ha definito uno scambio di 'fantamercato' quello tra te ed Adriano.
Mirabilis
07-09-2007, 10:48
Ronaldo-Milan, è caos
09:28 del 07 settembre
Il giocatore è volato in Brasile per farsi visitare dal suo medico. Nemmeno la diagnosi fatta ieri da martens ad Anversa lo ha convinto del tutto. Lunedì sera di ritorno.
Beh dopo che anche quello convicera Ronaldo speriamo che si rimeta giusto giusto x giocare un po a siena e che sia titolare subito in CL
Dark Schneider
07-09-2007, 11:02
Ronaldo-Milan, è caos
09:28 del 07 settembre
Il giocatore è volato in Brasile per farsi visitare dal suo medico. Nemmeno la diagnosi fatta ieri da martens ad Anversa lo ha convinto del tutto. Lunedì sera di ritorno.
Beh dopo che anche quello convicera Ronaldo speriamo che si rimeta giusto giusto x giocare un po a siena e che sia titolare subito in CL
Beh quello della Nazionale è l'ultimo. :D Dopo 200 verifiche se non si convince manco con quello..che vada da uno psicologo.:doh: Perchè fisicamente a parte un po' di fastidio è praticamente guarito e glielo stanno dicendo tutti. E' solo un fattore suo psicologico che sta rimandando l'impiego. Ma dovrà pure decidere di superarlo.
Ma secondo me proprio perchè è una pura questione psicologica, stanno dando la possibilità al giocatore di farsi tutti i giri che vuole per farsi vedere. Così si convince.
Jamal Crawford
07-09-2007, 11:05
Mi piace sto canale... Sembra di sentir parlare gli stalker... :rotfl:
L'hai finito il gioco stalker?
bronzodiriace
07-09-2007, 11:08
Un compleanno degenerato in bevuta chiacchiere e tanto altro....a nanna alle 3e30 e sveglio alle 7.....:muro:
e ora non mi sei in forma per disegnare i nuovi dildo avveneristici:O :(
Jamal Crawford
07-09-2007, 11:15
Tutti che sputtanano pellegatti ma nessuno o forse pochi sanno, che pellegatti e' molto piu' colto di tutti noi messi insieme, anche perche' mt_iceman e signo3d ci abbassano la media, ma vincerebbe comunque a mani basse :rolleyes:
setterernga
07-09-2007, 11:17
Scusate l'intromissione: perché Pato non può giocare prima di gennaio?
bronzodiriace
07-09-2007, 11:17
Tutti che sputtanano pellegatti ma nessuno o forse pochi sanno, che pellegatti e' molto piu' colto di tutti noi messi insieme, anche perche' mt_iceman e signo3d ci abbassano la media, ma vincerebbe comunque a mani basse :rolleyes:
te lo appoggio ed avvolgo a mò di sciarpa.:O
bronzodiriace
07-09-2007, 11:18
lo sta testando jamal crawford.:oink:
è stanco di seedorf.
juninho85
07-09-2007, 11:18
perchè aspetta un figlio da cindy :O
Dark Schneider
07-09-2007, 11:23
Ha fatto una cazzata ad andare al Chelsea ed un po' mi fa rabbia sempre che se ne andato. Però alla fine è pur sempre un giocatore che in 7 anni ci ha dato tanto e quindi questo non me lo posso dimenticare, nonostante un po' di rabbia c'è ancora.
Anche perchè alla fine ha si sbagliato e l'ha capito fin troppo bene anche lui, però lo sappiamo tutti che a fargli pressione è stata la moglie.:muro: Il suo errore è stato piegarsi alla figa.:muro:
Dark Schneider
07-09-2007, 11:23
Pato gol e il Milan s'innamora
Stile e personalità,è il nuovo Fenomeno
Lampi di classe, personalità e un gol splendido. Così si è presentato Pato, il nuovo acquisto del Milan che, al suo esordio in amichevole a Kiev, ha già fatto innamorare il Milan e i suoi tifosi. "Questo è un giocatore vero -ha detto Carlo Ancelotti- si sa muovere bene con e senza palla, è essenziale e dinamico, anche Gilardino ha tratto vantaggio dalla sua presenza". Galliani. "Buona la prima, mi è piaciuto molto".
Il minuto da ricordare è il 45esimo. Non fa piacere a nessuno perdere due a zero dopo il primo tempo, fosse anche una amichevole e figuariamoci al Milan Campione d'Europa. A calarsi immediatamente in questa mentalità è stato proprio il nuovo acquisto dei rossoneri, Pato da Porto Alegre, il "Papero" o più semplicemente il nuovo ragazzino-fenomeno del calcio. Diciotto anni appena compiuti, ma una personalità da giocatore già abbastanza navigato, gli sono bastati una ventina di minuti per ambientarsi, logico essere spaesati con pochissimi allenamenti con i compagni sulle spalle, ma, capito il meccanismo, ecco che ha tirato fuori dal cilindro spunti di classe e soprattutto un gol. E che gol: cross di Bonera dalla destra e avvitamento di testa in area di rigore e palla alla sinistra del portiere sotto la traversa. Roba da palati fini, roba da ricchi complimenti, a cominciare da chi, prima di lui, vestiva quella maglietta rossonera numero sette, Andriy Shevchenko. "Sono sicuro che Pato farà molto bene qui al Milan".
Dopo il passaggio di consegne, o di maglie, ecco i complimenti che forse fanno più piacere, quelli del proprio allenatore, Carlo Ancelotti. "Pato ha giocato una bella partita e si è presentato bene. Ha talento, è capace di coordinarsi bene in tutti i suoi movimenti, è veloce con o senza palla. E' già abbastanza furbo e smaliziato. Ha sofferto un po' e poi si è disimpegnato bene, in crescendo". Difficile fermare il tecnico rossonero, un fiume in piena negli elogi al suo nuovo campione. "Pato-Inzaghi? Non lo so che cosa potranno fare, sicuramente saranno sorprese molto positive. Ma pato può giocare anche con Ronaldo e Gilardino perchè è mobile e non preclude lo spazio a nessuno, anzi, avete visto che anche Gilardino si è mosso bene con lui. Il suo fisico esile? Va benissimo cosi, non bisogna modificare le sue caratteristiche". Adriano Galliani lo ha applaudito in tribuna. "Bene, buona la prima". Al suo fianco il brasiliano Leonardo, dirigente rossonero e tutore di Pato. "Mi è piaciuto molto".
Al ritorno da Kiev un defaticante a Milanello, poi due giorni di riposo ora per il Milan che tornerà ad allenarsi lunedi nel pomeriggio.
E' comunque vero che è molto molto mobile. Si muove un sacco sia con la palla che senza. Ed infatti una cosa che mi è piaciuta è stata la buona intesa con Gilardino. Mai giocato insieme, con Pato che si era allenato per la prima volta solo il giorno precedente. Ed l'intesa è stata buona.
-kurgan-
07-09-2007, 11:31
perchè era impossibile per vari motivi comprarlo da minorenne.. e i 18 anni li ha fatti dopo la chiusura del calciomercato.
Dark Schneider
07-09-2007, 11:31
Perchè ha compiuto 18 anni il 2 Settembre. Doveva essere iscritto alla lista per il campionato e per la champions entro il 31 Agosto, per poter giocare. Solo che in brasile c'è una legge che non permette al calciatore di andare a giocare all'estero prima dei 18 anni. Quindi per un paio di giorni non può giocare da subito. A Gennaio si riaprono le liste sia del campionato che di Champions e quindi sarà iscritto. :)
Comunque la cosa buona è che in questi mesi si allenerà con la squadra a Milanello, quindi ha il tempo per integrarsi ed ambientarsi al meglio con tutta calma senza pressioni. :) Ed è la cosa migliore per uno giovanissimo come lui. :)
Dark Schneider
07-09-2007, 11:42
PENSO SOLO A CRESCERE
07/09/2007 11.04.00
Le parole di Alexandre Pato, prima dell'allenamento mattutino del Milan, il giorno dopo il 2-2 con gol contro la Dinamo Kiev.
MILANO - Allenamento del Milan al centro sportivo Dinamo, a Konchasaspa, la "Carnago" della Dinamo, il giorno dopo il 2-2 allo stadio Lobanovskiy di Kiev in occasione dell'80' compleanno del club ucraino. La squadra inizia a lavorare alle 10, ma in quel momento Alexandre Pato ha già comunicato. I giornalisti presenti a Kiev al seguito della squadra rossonera, ma non solo loro, chiedono l'allestimento di una breve conferenza stampa del giovane brasiliano e il Milan acconsente subito. Telecamere italiane, telecamere locali e inviati dei quotidiani sportivi e non: ecco l'uditorio. Nei pressi del campo di allenamento, grazie ad un traduttore, Pato dice la sua, si racconta, spiega: "Per me quella di ieri è stata una serata importante. Ho avuto modo di abbracciare Shevchenko, il numero 7 più importante della storia del Milan. Sarà difficile raggiungerlo, lui ha fatto cose grandissime nel Milan. Per farlo dovrò lavorare tantissimo".
Questa la cornice. Ma al centro dell'attenzione viene messo subito il campo. Come si muove Pato, cosa predilige, che caratteristiche ha. E' qui che il giovane Alexandre prova ad entrare nel dettaglio: "Non è la prima volta che faccio gol di testa. Ho segnato una rete simile anche con la Nazionale Under 20 del Brasile. Per il resto sono un giocatore a disposizione della squadra. Sono un'attaccante d'rea di rigore, ma mi piace dialogare con la squadra in campo, con i miei compagni".
L'impatto di carattere psicologico con la nuova realtà: "Mi trovo bene - ha risposto Pato - cerco di seguire gli allenamenti con molta attenzione. E so perfettamente che devo crescere ancora molto, senza pensare a quello che è accaduto ieri sera in amichevole".
markus_81
07-09-2007, 11:51
http://www.johnsonwax.es/products%5Cproduct/images/img_right1_16.jpg
pato wc
Nello scorso campionato è stato capocannoniere del Milan :read:
http://www.johnsonwax.es/products%5Cproduct/images/img_right1_16.jpg
pato wc
http://img64.imageshack.us/img64/2885/010pa380dp0.jpg
Patè
bronzodiriace
07-09-2007, 12:55
a mare mentre la mia donna era distratta
http://xs219.xs.to/xs219/07365/analgeddon.jpg
http://xs219.xs.to/xs219/07365/analgeddon.jpg
distrazione fatale!!:O :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Mirabilis
07-09-2007, 13:11
e ora non mi sei in forma per disegnare i nuovi dildo avveneristici:O :(
Certo ho gia disegnato quello che mi hai ordinato tu con il calco del tuo bucone.....costa tanto in materiali x' 2 metri cubi di palstica dura costano;) :oink: :oink: :oink: :oink:
Mirabilis
07-09-2007, 13:15
Pato gol e il Milan s'innamora
Stile e personalità,è il nuovo Fenomeno
Lampi di classe, personalità e un gol splendido. Così si è presentato Pato, il nuovo acquisto del Milan che, al suo esordio in amichevole a Kiev, ha già fatto innamorare il Milan e i suoi tifosi. "Questo è un giocatore vero -ha detto Carlo Ancelotti- si sa muovere bene con e senza palla, è essenziale e dinamico, anche Gilardino ha tratto vantaggio dalla sua presenza". Galliani. "Buona la prima, mi è piaciuto molto".
Il minuto da ricordare è il 45esimo. Non fa piacere a nessuno perdere due a zero dopo il primo tempo, fosse anche una amichevole e figuariamoci al Milan Campione d'Europa. A calarsi immediatamente in questa mentalità è stato proprio il nuovo acquisto dei rossoneri, Pato da Porto Alegre, il "Papero" o più semplicemente il nuovo ragazzino-fenomeno del calcio. Diciotto anni appena compiuti, ma una personalità da giocatore già abbastanza navigato, gli sono bastati una ventina di minuti per ambientarsi, logico essere spaesati con pochissimi allenamenti con i compagni sulle spalle, ma, capito il meccanismo, ecco che ha tirato fuori dal cilindro spunti di classe e soprattutto un gol. E che gol: cross di Bonera dalla destra e avvitamento di testa in area di rigore e palla alla sinistra del portiere sotto la traversa. Roba da palati fini, roba da ricchi complimenti, a cominciare da chi, prima di lui, vestiva quella maglietta rossonera numero sette, Andriy Shevchenko. "Sono sicuro che Pato farà molto bene qui al Milan".
Dopo il passaggio di consegne, o di maglie, ecco i complimenti che forse fanno più piacere, quelli del proprio allenatore, Carlo Ancelotti. "Pato ha giocato una bella partita e si è presentato bene. Ha talento, è capace di coordinarsi bene in tutti i suoi movimenti, è veloce con o senza palla. E' già abbastanza furbo e smaliziato. Ha sofferto un po' e poi si è disimpegnato bene, in crescendo". Difficile fermare il tecnico rossonero, un fiume in piena negli elogi al suo nuovo campione. "Pato-Inzaghi? Non lo so che cosa potranno fare, sicuramente saranno sorprese molto positive. Ma pato può giocare anche con Ronaldo e Gilardino perchè è mobile e non preclude lo spazio a nessuno, anzi, avete visto che anche Gilardino si è mosso bene con lui. Il suo fisico esile? Va benissimo cosi, non bisogna modificare le sue caratteristiche". Adriano Galliani lo ha applaudito in tribuna. "Bene, buona la prima". Al suo fianco il brasiliano Leonardo, dirigente rossonero e tutore di Pato. "Mi è piaciuto molto".
Al ritorno da Kiev un defaticante a Milanello, poi due giorni di riposo ora per il Milan che tornerà ad allenarsi lunedi nel pomeriggio.
E' comunque vero che è molto molto mobile. Si muove un sacco sia con la palla che senza. Ed infatti una cosa che mi è piaciuta è stata la buona intesa con Gilardino. Mai giocato insieme, con Pato che si era allenato per la prima volta solo il giorno precedente. Ed l'intesa è stata buona.
COn uno che fa tanto movimento si aprono piu spazzi x il gila
Mirabilis
07-09-2007, 13:16
Se ti becca ti distrugge:ciapet:
bronzodiriace
07-09-2007, 13:17
Se ti becca ti distrugge:ciapet:
se non mi fai scenate di gelosia e non la telefoni non saprà mai nulla:oink:
Dark Schneider
07-09-2007, 13:35
COn uno che fa tanto movimento si aprono piu spazzi x il gila
Esatto. Per l'altro attaccante si aprono più spazi e non c'è nemmeno il rischio che si pestino i piedi tra loro. :)
Poi è uno che ha le doti per saltare l'uomo nell'uno contro uno.
Esatto. Per l'altro attaccante si aprono più spazi e non c'è nemmeno il rischio che si pestino i piedi tra loro. :)
Poi è uno che ha le doti per saltare l'uomo nell'uno contro uno.
Già. UN attaccante d'area, col tiro da fuori, che fa tanto movimento e che soprattutto ha il controllo di palla da vero brasiliano.
Se il buon giorno si vede dal mattino.....:sperem:
mt_iceman
07-09-2007, 14:58
però pellegatti a mediaset premium si trattiene. quando faceva i commenti su mediaset premium era molto più malato.
Già. UN attaccante d'area, col tiro da fuori, che fa tanto movimento e che soprattutto ha il controllo di palla da vero brasiliano.
Se il buon giorno si vede dal mattino.....:sperem:
Ti quoto al volo e aggiungo un ottimo gioco aereo :)
bronzodiriace
07-09-2007, 15:23
però pellegatti a mediaset premium si trattiene. quando faceva i commenti su mediaset premium era molto più malato.
eh?
a: questo si riferiva prima cindy sul livello culturale che viene atterrato da un paio di elementi del clanal:O :O :O :O :O :oink:
bronzodiriace
07-09-2007, 15:23
Ti quoto al volo e aggiungo un ottimo gioco aereo :)
quoto duro e perforo il perfo
Nestasiato
07-09-2007, 15:25
la coppa del mondo è esposta a palazzo Marino, qualora qualcuno fosse interessato... :O
Jamal Crawford
07-09-2007, 15:30
Mi e' piaciuto pato, molto dinamico, ottimi piedi, mi sembra anche con una bella personalita'!
Lo vedrei bene in prestito all'empoli :rolleyes:
Dobbiamo rilanciare gilardino, che anche ieri ha segnato, ma sulla correzione di testa, ha mancato la palla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
stilisticamente gilardino e' abbastanza brutto da vedere, c'e' da dire pero' che segna gol a raffica.
Vi ridordate il titolo sulla gazzetta:POMPINI A RAFFICA ?
Pompini era il nhome di un calciatore che aveva fatto una tripletta
A proposito di tripletta, ieri ho realizzato una magnifica tripletta con eiaCULOdiriace :oink:
ninja750
07-09-2007, 15:42
Dobbiamo rilanciare gilardino, che anche ieri ha segnato, ma sulla correzione di testa, ha mancato la palla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bigliardino si è sbloccato ormai, non c'è n'è più per nessuno :eek:
bronzodiriace
07-09-2007, 15:45
Mi e' piaciuto pato, molto dinamico, ottimi piedi, mi sembra anche con una bella personalita'!
stilisticamente gilardino e' abbastanza brutto da vedere, c'e' da dire pero' che segna gol a raffica.
Vi ridordate il titolo sulla gazzetta:POMPINI A RAFFICA ?
Pompini era il nhome di un calciatore che aveva fatto una tripletta
A proposito di tripletta, ieri ho realizzato una magnifica tripletta con eiaCULOdiriace :oink:
e bravo cannamozza.
Jamal Crawford
07-09-2007, 15:46
bigliardino si è sbloccato ormai, non c'è n'è più per nessuno :eek:
Le difese italiane stanno gia' tremando!! L'unica che non trema di difesa e' quella dell'inter perche' di difesa non si puo' parlare
ninja750
07-09-2007, 15:47
aspetta che rientra CDM Materazzi :read:
Jamal Crawford
07-09-2007, 15:48
e bravo cannamozza.
Domani parto per la sardegna quindi fino a martedi dovrai sostituirmi con mirabilis, che e' un amante del fetish come te
divertitevi e non sporcate
markus_81
07-09-2007, 15:50
Domani parto per la sardegna quindi fino a martedi dovrai sostituirmi con mirabilis, che e' un amante del fetish come te
lo tradisci col juninho????:eek:
:rolleyes:
juninho85
07-09-2007, 15:56
per l'occasione ho comprato 3 silos di pillole blu :oink:
Dark Schneider
07-09-2007, 15:57
Thiago Motta: "Che onore sarebbe vestire l'azzurro"
07.09.2007 13.26 di Francesco Letizia articolo letto 6389 volte
Alla vigilia della sfida con la Francia, arrivano dalla Spagna dichiarazioni d'amore per la Nazionale di Roberto Donadoni. "Sarebbe per me un onore vestire la maglia azzurra": parole e musica di Thiago Motta, centrocampista dell'Atletico Madrid in possesso di passaporto italiano ed "elegibile" per i Campioni del Mondo.
:mbe: :confused:
markus_81
07-09-2007, 16:09
Alla vigilia della sfida con la Francia, arrivano dalla Spagna dichiarazioni d'amore per la Nazionale di Roberto Donadoni. "Sarebbe per me un onore vestire la maglia azzurra": parole e musica di Thiago Motta, centrocampista dell'Atletico Madrid in possesso di passaporto italiano ed "elegibile" per i Campioni del Mondo.
ma era il motta che doveva venire da noi al posto di emerson???
perchè è all'atletico??? non era a abarcellona???:confused:
:stordita:
ninja750
07-09-2007, 16:18
era a miami con nesta e delpiero :O
Jamal Crawford
07-09-2007, 16:21
si problemi? quel cesso del tuo ragazzo mi fa ribrezzo, scopatelo tu
Riguardo a ronaldo ho perso ogni speranza, anche quest'anno la dirigenza ha fatto la cappellatat, non crediate alle puttanate che vi propinano, ronaldo era tirato a lucido gia' a luglio... e a fine sttembre non e' ancora pronto :rolleyes:
pasqualaccio
07-09-2007, 16:26
Le difese italiane stanno gia' tremando!! L'unica che non trema di difesa e' quella dell'inter perche' di difesa non si puo' parlare
dai loro il tempo di fare esperienza! sono solo under35 :D
:eh:
che cavolo c'azzecca???
Mirabilis
07-09-2007, 16:33
Ti ho gia rimpiazzato durante la tua sospensione....oramai pensa solo a me e ti vuole scaricare
mt_iceman
07-09-2007, 16:47
:eh:
cazzo facceggi????:rolleyes:
che cavolo c'azzecca???
E chi lo sa....già a me mi da fastidio che ci sia camoranesi da noi.
E' che a me non piacciano proprio tutte queste naturalizzazioni del cazzo. Uno puo prendere la nazionalita di un paese X solo se in quel paese ci è nato o se uno dei 2 genitori è nato li, tutte ste storie con bisnonni contro bisnonni e antenati vari non hanno un senso.
Bello vedere nazionali miste solo xke a qualcuno fa comodo o perchè un giocatore è considerato scarso per la sua nazionale e poi ripiega su altre....
cazzo facceggi????:rolleyes:
:kiss:
E chi lo sa....già a me mi da fastidio che ci sia camoranesi da noi.
E' che a me non piacciano proprio tutte queste naturalizzazioni del cazzo. Uno puo prendere la nazionalita di un paese X solo se in quel paese ci è nato o se uno dei 2 genitori è nato li, tutte ste storie con bisnonni contro bisnonni e antenati vari non hanno un senso.
Bello vedere nazionali miste solo xke a qualcuno fa comodo o perchè un giocatore è considerato scarso per la sua nazionale e poi ripiega su altre....
Te l'appoggio!
Te l'appoggio!
Ve l'appoggio !
Dark Schneider
07-09-2007, 17:57
L'hanno venduto all'Atletico Madrid...e che ha giocato l'ultima volta con il Barca nell'amichevole con l'Inter, segnando uno dei gol.
Solo che questo qui negli ultimi 3 anni da come è stato detto ha giocato solo 19 partite intere. Perchè dopo un infortunio di anni fa, ha fatto sempre panchina.
Avrà anche il passaporto italiano, ma mi sa che si sta montando un po' la testa. Torni ad essere un giocatore di calcio. E se dobbiamo prendere un qualche italiano naturalizzato in nazionale, che giochi in Italia.:doh: T'immagini viene convocato uno simile e non lo conosce nessuno e non parla un H di italiano?:doh:
ninja750
07-09-2007, 18:38
perchè "anatra pato"? :confused:
Se li fa in 12 partite, OK, ma se li fa in 30...
però lo sappiamo tutti che a fargli pressione è stata la moglie
E tu continui a credere a questa fiaba?
Pato in brasiliano significa anitra.
Pellegatti... :stordita:
Pato in brasiliano significa anitra.
markus_81
07-09-2007, 19:14
voi non l'usate il pato wc???? :O
http://www.galeriaestampa.com/cms/archives/GORDILLO.-Pato-pato.jpg
voi non l'usate il pato wc
L'invidia è una brutta bestia!
Così come gli avversari invidiosi rosiconi hanno subito ironizzato sul nome di Kakà, adesso è fin troppo facile farlo sul nome di Pato.
Domanda: è meglio avere in squadra un fuoriclasse il cui nome è associabile al WC o è meglio avere un WC autentico?
markus_81
07-09-2007, 19:26
su che era una battuta :O
ridi :D
su che era una battuta :O
ridi :D
Altrochè, se rido: Pato è nostro!
Dark Schneider
07-09-2007, 20:11
E tu continui a credere a questa fiaba?
Non è una fiaba è la verità, confermata dal nostro Presidente.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/12_Dicembre/15/berlu.shtml
Anche se Berlusconi in realtà non ha usato parole così forti come scrivono qua..però il concetto è quello.
Ed non solo. Anche altri come Gattuso. http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo311191.shtml
Ed nei mesi seguenti sempre più conferme sul fatto che principalmente è stata la moglie a spingere. Poi il fatto che al Chelsea gli danno più soldi è cosa ovvia, ma è una conseguenza. A rompere le scatole principalmente è stata la moglie che voleva Londra da diversi anni a dirla tutta.
La "fiaba" è credere alle motivazioni come la lingua per i figli, del bene per la famiglia e cazzate varie che ci si inventa per l'occasione.
Ed Sheva non è di certo l'unico esempio delle mogli che comandano i mariti nel mondo del calcio.
Sto guardando l'U21... Abbiamo un campo che fa invidia a s.siro, peccato che il Trento sia in CND... :cry:
MILANO - A soli 30 anni, Francesco Coco dice addio al calcio. Dopo aver
risolto questa mattina il contratto con l'Inter, il difensore siciliano ha
spiegato di aver ricevuto ''significative offerte dal cinema americano'' e
di aver voglia di una nuova carriera. ''Voglio costruire questo mio secondo
sogno, il primo l'ho realizzato'', ha spiegato Coco, che ha giocato con le
maglie di Milan, Inter, Barcellona, Torino, Livorno e Vicenza, oltre che
della Nazionale italiana. ''Ci pensavo gia' da un po' di tempo, e' stata una
decisione presa con calma e non e' stato uno scatto improvviso. In estate ho
lasciato una porta aperta al calcio, ho avuto delle offerte ma mi sono
convinto fosse arrivato il momento di cambiare strada e bisogna avere il
coraggio e l'onesta' di farlo. Era giusto finirla con il calcio per tanti
motivi e per tutte le vicissitudini passate''.
Non è una fiaba è la verità, confermata dal nostro Presidente.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/12_Dicembre/15/berlu.shtml
Anche se Berlusconi in realtà non ha usato parole così forti come scrivono qua..però il concetto è quello.
Ed non solo. Anche altri come Gattuso. http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo311191.shtml
Ed nei mesi seguenti sempre più conferme sul fatto che principalmente è stata la moglie a spingere. Poi il fatto che al Chelsea gli danno più soldi è cosa ovvia, ma è una conseguenza. A rompere le scatole principalmente è stata la moglie che voleva Londra da diversi anni a dirla tutta.
La "fiaba" è credere alle motivazioni come la lingua per i figli, del bene per la famiglia e cazzate varie che ci si inventa per l'occasione.
Ed Sheva non è di certo l'unico esempio delle mogli che comandano i mariti nel mondo del calcio.
A parità di ingaggio Shevchenko sarebbe rimasto al Milan, fottendosene della moglie.
Maldini...... :doh:
Abbiamo un campo che fa invidia a s.siro.
Beh, non è che ci voglia molto!
Dark Schneider
07-09-2007, 20:20
Infatti non è un anatra, ma un papero. :D
Che poi Papero è sinonimo di anatra. Però anatra è proprio brutto come termine. :doh:
mt_iceman
07-09-2007, 20:20
L'invidia è una brutta bestia!
Così come gli avversari invidiosi rosiconi hanno subito ironizzato sul nome di Kakà, adesso è fin troppo facile farlo sul nome di Pato.
Domanda: è meglio avere in squadra un fuoriclasse il cui nome è associabile al WC o è meglio avere un WC autentico?
o è meglio proprio essere un wc? W.C. ITNER! :read:
Dichiarazioni di Bronzetti:
E Giuly? Quand'è iniziata?
«Quando il Milan mi ha detto di andare a comprare o Ronaldinho o Eto'o e
invece mi sono ritrovato a cercare di comprare Chivu e nella prima offerta
del Barça alla Roma
c'era almeno un giocatore fra Belletti, Sylvinho, Motta e Giuly, era
quello il nome giusto».
----
E' stato lo snodo di questi 100 giorni di mercato romanista, com'è
successo?
«Galliani mi aveva dato il mandato per prendere uno di quei due, sono
andato da Soriano e da Beguiristan che mi hanno detto: "No, non ti
facciamo nemmeno il prezzo, anzi piuttosto ci serve un difensore
centrale". Pensai a Chivu, chiamai Giovanni Becali che mi disse
immediatamente:
----
«Il rapporto che si è creato in questi tempi fra Rosella Sensi e Adriano
Galliani. Ho visto di persona mandarsi dei messaggi bellissimi. Guardate
che non è così scontato che Ancelotti sia venuto alla festa degli 80 anni
della società: quando Carlo ha chiesto il permesso, Galliani
immediatamente gli ha risposto: "Vai quella è la tua seconda casa".
Ancelotti e Bruno Conti sono fratelli, Ancelotti e Spalletti hanno un
rapporto d'amicizia. Insomma, simpatizzo per il Milan, ma adesso non posso
non considerare la Roma come una società diversa dalle altre,
A parità di ingaggio Shevchenko sarebbe rimasto al Milan, fottendosene della moglie.
Tanto visto ieri sera.. mi ha fatto proprio pena, calcisticamente ha sbagliato, idolo nel Milan, ora la sua maglia numero 7, verrà ricordata per un fenomeno, o come lo vogliamo chiamare per essere originali ..... Alexander Pato ?
mt_iceman
07-09-2007, 20:22
Maldini...... :doh:
non si può negare che era molto promettente. solo che è un bamboccio. e andare all'itner ha esaltto queste sue doti di cazzaro. bobo pineta rulez
Tanto visto ieri sera.. mi ha fatto proprio pena, calcisticamente ha sbagliato, idolo nel Milan, ora la sua maglia numero 7, verrà ricordata per un fenomeno, o come lo vogliamo chiamare per essere originali ..... Alexander Pato ?
Mi auguro che Pato riesca ad oscurare anche la fama di Shevchenko.
Mi auguro che Pato riesca ad oscurare anche la fama di Shevchenko.
anche io, per due motivi, uno che vorrei vedere Sheva rimpiangere il Milan, due perché se il signor Pato farà più di Sheva significa che abbiamo veramente un grandissimo giocatore di calcio.
non si può negare che era molto promettente. solo che è un bamboccio. e andare all'itner ha esaltto queste sue doti di cazzaro. bobo pineta rulez
beh è durata mooooolto poco la promettenza. :O
:asd: grande U21! :sofico:
:asd: grande U21! :sofico:
:doh:
ninja750
07-09-2007, 20:47
Pellegatti... :stordita:
si infatti è li che ho sentito il nickname :D
me lo sono chiesto perchè bene o male per gli altri c'è un perchè più "tecnico".. o forse no pensandoci bene :D
Dark Schneider
07-09-2007, 20:55
A parte che gli avevano proposto l'aumento, ma credo alle parole di Gattuso ed a tutti quelli che nei mesi seguenti hanno confermato la "tesi" della moglie. Ed non sono nemmeno sorpreso. Perchè mi ricordo bene, nell'annata 2002/2003, quando Sheva si infortunò e dovette starsene per un po' fermo..mi ricordo di una frecciatina proprio di Berlusconi su Sheva con riferimento l'allora "fidanzata americana". Già da allora c'erano i primi segnali.
vorrei vedere Sheva rimpiangere il Milan
Lo sta già facendo, va là!
Solo che ha qualche milione di motivi per consolarsi.
Dark Schneider
07-09-2007, 21:02
anche io, per due motivi, uno che vorrei vedere Sheva rimpiangere il Milan, due perché se il signor Pato farà più di Sheva significa che abbiamo veramente un grandissimo giocatore di calcio.
Penso ce lo auguriamo tutti. :)
Se Pato ingrana, significa che stiamo a posto per una generazione e mezzo, visti i suoi 18 anni e qualche giorno. ;)
Ma le potenzialità ce le ha tutte. Sta al Milan farlo integrare al meglio. Poi son curioso del lavoro che Milan Lab farà su Pato. Kakà in questi 5 anni si è potenziato di brutto. :)
A parte che gli avevano proposto l'aumento.
Beh, mica quanto gli offriva il Cessi!
Ma lasciamo perdere, qualunque sia il motivo va bene così: la Società ha fatto un affare d'oro, e noi tifosi ci siamo risparmiati il possibile declino di un grandissimo.
mt_iceman
07-09-2007, 21:08
A parte che gli avevano proposto l'aumento, ma credo alle parole di Gattuso ed a tutti quelli che nei mesi seguenti hanno confermato la "tesi" della moglie. Ed non sono nemmeno sorpreso. Perchè mi ricordo bene, nell'annata 2002/2003, quando Sheva si infortunò e dovette starsene per un po' fermo..mi ricordo di una frecciatina proprio di Berlusconi su Sheva con riferimento l'allora "fidanzata americana". Già da allora c'erano i primi segnali.
te lo credo! si ciulava la ex del suo Dudi :stordita:
Dark Schneider
07-09-2007, 21:10
Mazza che fine brutta che ha fatto.:doh:
Qualcosa mi dice che alla fine andrà a fare concorrenza a Bettarini a Buona Domenica. :asd:
Mazza che fine brutta che ha fatto.:doh:
Qualcosa mi dice che alla fine andrà a fare concorrenza a Bettarini a Buona Domenica. :asd:
Penso che Coco al Milan avrebbe potuto fare una splendida carriera se solo non si fosse montato la testa.
E se avesse "licenziato" il papà!
Dark Schneider
07-09-2007, 21:21
Beh, mica quanto gli offriva il Cessi!
Ma lasciamo perdere, qualunque sia il motivo va bene così: la Società ha fatto un affare d'oro, e noi tifosi ci siamo risparmiati il possibile declino di un grandissimo.
No ovviamente meno, però sempre un buon aumento. Ma ormai era a decisione praticamente presa. Al di là della "finta" del pensarci.
Comunque si, alla fine l'abbiamo dato via a 30 anni e ci siam risparmiati di vedere la sua fase discendente. Anche se al Chelsea imho stanno sbagliando a non sfruttare quei alcuni anni che potrebbe fare ancora ad alto livello.
Per il resto son comunque contentissimo di Pato. Se ingrana, stiamo a posto per una vita. :)
Dark Schneider
07-09-2007, 21:23
Ehehe!! Si in effetti prima stava col figlio. :asd:
Dark Schneider
07-09-2007, 21:26
Penso che Coco al Milan avrebbe potuto fare una splendida carriera se solo non si fosse montato la testa.
Infatti al Milan poteva fare una gran carriera. Si è montato la testa, senza dimenticare che pian piano stava sempre più smettendo di essere un calciatore...mi riferisco alle vicende di gossip.
Praticamente un po' come Aldo Montano. :doh:
markus_81
07-09-2007, 21:29
:confused:
e che è... tutto ti ricordi!!!!
:confused:
la pazik è la ex di dudi
e che è... tutto ti ricordi!!!!
Esordì in Coppa Italia col Bologna facendo gol!
Dark Schneider
07-09-2007, 21:41
Finalmente 2 a 1 per l'Italia.
Cavolo sto Giovinco veramente bravo. Gioca con il Lecco dicono, ma la proprietà di chi è?
Cavolo sto Giovinco veramente bravo. Gioca con il Lecco dicono, ma la proprietà di chi è?
Gioca con l'Empoli, ma è della Juve.
Dark Schneider
07-09-2007, 21:44
Gioca con l'Empoli, ma è della Juve.
Ah l'Empoli...devo aver capito male. :D
Ah ecco è della Juve. Mi sa che l'anno prossimo la Juve se lo riprende allora. :)
markus_81
07-09-2007, 21:45
chi è l'informatissimo commentatore???? :asd:
chi sa come orientare una parabola?
chi è l'informatissimo commentatore???? :asd:
collovati?
markus_81
07-09-2007, 21:46
chi sa come orientare una parabola?
per vedere????
collovati?
Mamma che tristezza!
Nestasiato
07-09-2007, 21:57
ha vinto da solo qualsiasi titolo con la primavera gobba
per vedere????
come prima installazione
non riesco a trovare quanti gradi deve essere inclinata la parabola se sono in provincia di Vibo valentia per prendere hotbird.
13° est poi...
Ma il cantante dei Tokio Hotel è maschio o femmina?
markus_81
07-09-2007, 22:09
MASCHIO :O
del genere di maschio che piace qua dentro credo:D
Ah ecco!
Nestasiato
07-09-2007, 22:11
pedofilo :rolleyes:
markus_81
07-09-2007, 22:14
pedofilo :rolleyes:
è dell'89 quindi maggiorenne :O
bronzodiriace
07-09-2007, 22:25
come prima installazione
non riesco a trovare quanti gradi deve essere inclinata la parabola se sono in provincia di Vibo valentia per prendere hotbird.
13° est poi...
uccellocaldo:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
uccellocaldo:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
già già:muro:
trovato per la parabola....
markus_81
07-09-2007, 22:46
trovato per la parabola....
io vado a occhio:D
walkie talkie con chi è davanti al televisore...trovato il segnale blocco tutto :O
Non so voi, ma quando ho visto Sheva con Pato mi ha fatto una pena assurda........si vede lontano un miglio che gli manca il milan.....
mt_iceman
07-09-2007, 23:12
Non so voi, ma quando ho visto Sheva con Pato mi ha fatto una pena assurda........si vede lontano un miglio che gli manca il milan.....
*
è quello che ho provato anche io. e lo sapete come ho sempre trattato tutta la faccenda.
con condizioni vantaggiose io me lo riprenderei.
anche se la cosa che mi auguro di più per lui è che maurino gli dia fiducia e si faccia finalmente valere ai suoi livelli.
mt_iceman
07-09-2007, 23:15
Infatti al Milan poteva fare una gran carriera. Si è montato la testa, senza dimenticare che pian piano stava sempre più smettendo di essere un calciatore...mi riferisco alle vicende di gossip.
Praticamente un po' come Aldo Montano. :doh:
bisognerebbe capire se montano è il classico atleta che becca l'olimpiade giusta o se sia un campione a tutto tondo un po' distratto da altro, tipo vezzali.
certo ad atene era mostruoso, potenzialmente uno dei più forti anche perchè aveva una velocità di gambe pezzesca. nella gara a squadre contro i francois de merd ci ha tenuto a galla da soli
mt_iceman
07-09-2007, 23:17
uoma :O
Athanathos
07-09-2007, 23:24
Ronaldo per almeno due settimane in Brasile
23:22 del 07 settembre
Ronaldo ha bisogno di due settimane per smaltire l'infortunio al ginocchio che lo tiene attualmente ai box. Lo ha detto il medico della nazionale brasiliana, Josè Luis Runco, che ha visitato a Rio de Janeiro l'attaccante del Milan. "Per accelerare il recupero utilizzeremo una tecnica chiamata Fattore di Crescita", ha detto Runco al network O' Globo: "Si tratta di una terapia genetica. Per Ronaldo l'ideale sarebbe restare a Rio almeno una settimana".
:confused: :confused:
Athanathos
07-09-2007, 23:26
State vedendo Matrix?
No, di cosa parlano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.