View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Per conoscenza e riflessione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18696126&postcount=18318
Letto ;)
Raga cerchiamo di essere coerenti. :)
L'anno scorso ci siamo lamentati perchè Carletto non faceva mai turn-over e quest'anno che fortunatamente lo applica da subito, non va bene?
No contro il siena tutti titolari :O
io direi di chiudere solo questo visto che fanno troppo gli sboroni:O
cmq s'è visto proot? c'è sempre oggi che serve non c'è mai :nono:
ECCOMI :O
ronaldovieri
14-09-2007, 19:44
No contro il siena tutti titolari :O
groot fai un offerta per il tuo ultimo giocatore entro le 9.00
vabbè,giocate contro il siena comunque....un minimo di turnover a una squadra di nome Milan è più che accettabile no?
:asd: per me si doveva fare turnover anche con la Fiorentina, infatti non ho scritto che Kakà deve giocare, solo che quando giocano Inzaghi e Gila non facciamo un bel gioco anche con Kaka figurarsi senza, perciò meglio Gourcuff di Inzaghi che oltretutto non sta al 100% ed avendo solo due punte in rosa meglio non rischiare.
E' la malattia di groot
La malattia di groot è un altra e ti dispiace non averla :O
PS: scotenna pecore*.
*ingroppa donne da 16 a 25 anni
Ps: il mal del miccio non è una malattia :nonsifa:
groot fai un offerta per il tuo ultimo giocatore entro le 9.00
ora 9.00 o 21.00 ? di che giorno :wtf:
miiiii come sei approssimativoooo :rolleyes:
Notizie di ROGNALDO??
Senti un po tu, se non vai piu nel treand della faiga ti faccio ciulare direttamente ma melomanu oppure da Bronzina!:rolleyes:
Senti un po tu, se non vai piu nel treand della faiga ti faccio ciulare direttamente ma melomanu oppure da Bronzina!:rolleyes:
Sono due minipene non mi diverte. :O
melomanu
14-09-2007, 19:59
Sono due minipene non mi diverte. :O
già. difatti il silicone per sigillarti l'ano dopo ieri sera non t'è servito, vero :rolleyes:
già. difatti il silicone per sigillarti l'ano dopo ieri sera non t'è servito, vero :rolleyes:
AVete usato il nuovo Biancosan:asd:
No, io ho il cordino come gli zaini invicta. :O quello a strozzo del MiniSack. :rolleyes:
ronaldovieri
14-09-2007, 20:12
le 9.00 di stasera che sono passate :incazzed:
le 9.00 di stasera che sono passate :incazzed:
Ho fatto alle ore 20.40 ;)
Io ho ripreso per vie traverse proprio ieri sera, e da lunedì ricominciano i miei lunedì calcettari, da qua a che non mi spacco o a fine stagione! :D
Però c'ho voglia di giocare con i forumini! :flower:
io devo farle girare, ste 3 gambe :(
Vediamo se riusciamo a organizzare qualche cosa :O
Athanathos
14-09-2007, 21:50
Gourcouff ? non sarà capace.
Perchè non è valorizzato da Ancelotti?
Anche Henry è un incapace?
Ma hai la seggiola scomoda?? :)
Per Ancelotti vale il motto "squadra che vince non si cambia" e "squadra che pareggia non si cambia" e "squadra infortunata non si cambia"
markus_81
14-09-2007, 22:30
Per Ancelotti vale il motto "squadra che vince non si cambia" e "squadra che pareggia non si cambia" e "squadra infortunata non si cambia"
io lo dico da tempo, ciufciuf è un gilardino, nel senso che (indipendentemente se abbia o no le capacità, che per me non ha) non potrà mai reggere la pressione di sansiro...di diverso dal biliardino c'è che non aveva fatto niente di trascendentale nemmeno nella sua squadretta in francia :O
Athanathos
14-09-2007, 22:51
io lo dico da tempo, ciufciuf è un gilardino, nel senso che (indipendentemente se abbia o no le capacità, che per me non ha) non potrà mai reggere la pressione di sansiro...di diverso dal biliardino c'è che non aveva fatto niente di trascendentale nemmeno nella sua squadretta in francia :O
Ma che stai dicendo, in Francia con la sua squadretta ha fatto un ottimo campionato a soli 19 anni segnando pure un buon numero di gol..
Da cosa ne deduci che non può reggere la pressione? L'abbiamo mai visto giocare una partita importante intera da titolare? Credo proprio di no, e allora da cosa giudichi, dall'amichevole Milan-Lokomotiv Mosca? :doh:
Saprà reggere la pressione Brocchi o un Emerson mezzo rotto che corre al rallentatore, o ancora meglio un Seedorf che negli ultimi due anni in nove partite su dieci rallenta il gioco, perde palloni ed è inguardabile..
ronaldovieri
14-09-2007, 22:53
nervosetti eh:fagiano:
l'asta?
PS: la mia asta è :oink:
markus_81
14-09-2007, 22:56
nervosetti eh:fagiano:
cazzo vuoi te???:mad: :rolleyes:
:ciapet: :sofico: :tie:
ronaldovieri
14-09-2007, 22:56
l'asta?
PS: la mia asta è :oink:
fai la formazione che le aste sono finite:oink:
markus_81
14-09-2007, 22:59
Ma che stai dicendo, in Francia con la sua squadretta ha fatto un ottimo campionato a soli 19 anni segnando pure un buon numero di gol..
Da cosa ne deduci che non può reggere la pressione? L'abbiamo mai visto giocare una partita importante intera da titolare? Credo proprio di no, e allora da cosa giudichi, dall'amichevole Milan-Lokomotiv Mosca? :doh:
Saprà reggere la pressione Brocchi o un Emerson mezzo rotto che corre al rallentatore, o ancora meglio un Seedorf che negli ultimi due anni in nove partite su dieci rallenta il gioco, perde palloni ed è inguardabile..
sei libero di pensarla come ti pare :read:
per me rimane un mezzo-bidone, per fortuna pagato 2-3 miloni e quindi era una scommessa che ci poteva stare :D
fai la formazione che le aste sono finite:oink:
Ho una rormazione da albanese. :rolleyes:
Fatta :stordita:
markus_81
14-09-2007, 23:12
Ho una rormazione da albanese. :rolleyes:
Fatta :stordita:
kaka e pirlo domani non giocano :read:
derosa e chiesa probabilemente nemmeno loro
kaka e pirlo domani non giocano :read:
derosa e chiesa probabilemente nemmeno loro
io li ho schierati, giocano 30 minuti nel secondo tempo :O
markus_81
14-09-2007, 23:17
non ci sarà bisogno...domani biliardino fa tripletta :O
Notte.
http://img233.imageshack.us/img233/8265/castorozl2.jpg
Vabbeh, me la sono cercata, visto che agivo fuori dalle mie prerogative di moderatore.
P.S.:
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAA!!!!!
Ok, ora ritorno moderatore. Fine dello scherzo.
Ebbene sì, abuso di autorità, e allora?
:banned: :Perfido:
Ogni tanto mi sospende ma sotto sotto è tanto buono :ave::ave:
:asd:
oggi apro io, in culo al groot:O
buo'ndì!:fagiano:
Buongiorno...
Vedi che non sono neanche convocati :read:
buongiorno!!!
Aiuto, sono raffreddato a schifo!!!
Buongiorno...
Vedi che non sono neanche convocati :read:
Entreranno dalla tribuna :O
oggi apro io, in culo al groot:O
buo'ndì!:fagiano:
:nonsifa:
facile sbagliarsi ma il groot ha il culo sacro, inviolabile, intoccabile .....
buongirono fagiano
:cool:
Entreranno dalla tribuna :O
:fagiano: allora Kaka lo schiero anche io
the_unforgiven
15-09-2007, 09:43
buongiorno :O
Milan, col Siena via alla rimonta
Kakà a riposo, in avanti Inzaghi-Gila
Terminato il mercoledì delle Nazionali, il Milan vuole riprendere la marcia all'inseguimento di Roma e Juventus dopo il mezzo passo falso casalingo con la Fiorentina. A Siena Carlo Ancelotti lascerà a riposo Kakà, mentre ci sarà una nuova chance per Gilardino che giocherà accanto a Inzaghi. Ci sarà l'esordio da titolare di Emerson, con Pirlo e Oddo tenuti a in naftalina in vista della gara di martedì in Champions.
In settimana inizia la Champions e il Milan, nella trasferta di Siena, dovrà rinunciare a tre presenze importanti come Pirlo, Oddo e Kakà. Nessuno di loro è infortunato, ma gli impegni con le rispettive nazionali si sono fatti sentire negli allenamenti postpartita, inducendo Ancelotti a evitare di portarli in Toscana proprio in vista dell`inizio della campagna europea. I rossoneri torneranno quindi al 4-4-2 con due attaccanti 'classici' come Gilardino, che cerca il rilancio lontano dal pubblico di San Siro, e Inzaghi, mentre le redini del centrocampo saranno prese da Emerson. Di fronte un Siena con la panchina di Mandorlini già traballante per le tre sconfitte rimediate dai toscani e per l'imbarazzante 'record' del suo allenatore: 16 partite in Serie A e mai una vittoria. A destra Rossettini potrebbe essere sperimentato al posto dell'indisponibile Bertotto, ma si chiede a Maccarone e Frick maggiore peso in avanti.
LE PAROLE DEI MISTER
Mandorlini (Siena): "Non sarà facile battere il Milan: sono i campioni d'Europa, tanti ci provano ma poi nessuno ci riesce. Mi auguro che il vento cambi un po' anche per noi".
Ancelotti (Milan): "Non sarà una gara semplice. Il Siena è una squadra molto vivace, che gioca con ritmo e velocità, ha fatto molto bene contro Sampdoria e Roma anche se manca di esperienza e maturità. Avremo delle assenze legate agli impegni con le nazionali. Martedi ci sarà una gara importante e in questi casi è meglio non rischiare. Non siamo spaventati dai problemi in avanti, perché riteniamo di non averne. Gila e Inzaghi sono affidabili e poi abbiamo altre soluzioni con la possibilità di gestire i trequartisti in posizione più avanzata. Emerson? Sta bene, si è ben inserito e giocherà dall'inizio".
LE PROBABILI FORMAZIONI
Siena (4-3-3): 1 Manninger; 13 Rossettini, 90 Portanova, 15 Loria, 18 Grimi; 23 Jarolim, 8 Vergassola, 14 Galloppa; 22 Alberto, 32 Maccarone, 11 De Ceglie. A disp. 31 Eleftheropoulos, 33 Ficagna, 5 Codrea, 70 Caetano, 20 Locatelli, 7 Frick, 9 Corvia.
All. Mandorlini. Indisponibili: Bertotto, Scardovelli
Milan (4-3-1-2): 1 Dida; 2 Cafu, 13 Nesta, 4 Kaladze, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 5 Emerson, 32 Brocchi; 10 Seedorf; 9 F. Inzaghi, 11 Gilardino. A disp. 16 Kalac, 25 Bonera, 19 Favalli, 17 Simic, 23 Ambrosini, 20 Gourcuff, 94 W. Aubameyang.
All. Ancelotti. Indisponibili: Maldini, Ronaldo
Arbitro: Banti di Livorno
buongiorno :O
Milan, col Siena via alla rimonta
Kakà a riposo, in avanti Inzaghi-Gila
Terminato il mercoledì delle Nazionali, il Milan vuole riprendere la marcia
All. Ancelotti. Indisponibili: Maldini, Ronaldo
Arbitro: Banti di Livorno
epppecchééé!!??!?
epppecchééé!!??!?
perchè 2 non fanno 3....
Vieira, rischio Champions
La schiena ferma Adriano
Il c.t. francese Domenech ha ammesso di aver utilizzato il centrocampista dell'Inter in condizioni non perfette: ieri i medici hanno riscontrato un affaticamento muscolare. Catania a rischio per il brasiliano, dopo una settimana molto promettente
APPIANO GENTILE (Como), 15 settembre 2007 - Cresce la rabbia in casa Inter dopo le dichiarazioni di Domenech, che ha ammesso di aver utilizzato in nazionale un Vieira in non perfette condizioni. Ieri, nuovi controlli hanno evidenziato un affaticamento importante al bicipite femorale già infortunato e hanno quindi consigliato lo staff medico nerazzurro di tenere a riposo il centrocampista francese. A oggi non sembrano moltissime le possibilità di recuperarlo per la gara di mercoledì prossimo a Istanbul: decisivi i prossimi due giorni. Migliora invece Walter Samuel (problemi a un polpaccio), che ieri ha intensificato la parte atletica e che forse domani proverà anche a calciare: cresce l’ottimismo, lui in Turchia è fondamentale.
ADRIANO STOP - Adriano in Champions non può giocare, ma rischia seriamente di saltare anche la gara di domani, colpa di un problema alla schiena accusato sul finire della seduta di ieri mattina, alla quale aveva assistito anche il fratellino Thiago. Un vero peccato per il brasiliano, che in questa settimana aveva mostrato una buonissima crescita a livello di condizione, tanto che per lui era già pronto un posto in panchina contro il Catania, con buone possibilità di entrare in campo a gara in corso. Intanto, è arrivata in Italia la mamma del brasiliano che prima di lasciare Rio aveva dichiarato: "Posso solo fare una cosa: ringraziare l’Inter perché continua a credere in mio figlio. Adesso lui ha bisogno di me, di stare a casa e parlare. Voglio sapere cosa gli sta davvero succedendo".
MORATTI E CAPELLO - "Sì, l’anno scorso avevo fatto un pensierino a Fabio Capello. Poi, però, ha prevalso la fiducia in Mancini, ampiamente ripagata": così Massimo Moratti, intervistato da Famiglia Cristiana. Il presidente nerazzurro ha poi ribadito che "lo scudetto è un obbligo, la Champions un dovere. E non punto a un altro scudetto per non farmi più dire che l’ultimo era 'zoppo', perché questo è il pensiero di chi non c’era per motivi seri e di chi non aveva la squadra per competere con noi". L’undici nerazzurro più forte di sempre? "Ibra, Ronaldo prima stagione, Suarez, Corso, la difesa della Grande Inter, più Zanetti. Per merito: Angelillo, Skoglund, Lorenzi. In porta: Sarti. Aiuto: chissà quanti ne avrò offesi!".
Che peccato Vieira ancora infortunato per l' Itner. :)
Abbiamo nominato Adriano per il mercato rossonero, e il ragazzo si infortuna. :doh:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=02988f58-62e7-11dc-b217-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Calcio
Un errore di valutazione.
La schiena ferma Adriano
siamo sicuri che sia la schiena?..:D
tino:)
La schiena ferma Adriano
Si, quella di Adriano però, Galliani :asd: appoggiata al suo divano...
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=02988f58-62e7-11dc-b217-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Calcio
Un errore di valutazione.
perchè non mi si sente l'audio in streaming!!!!:muro:
che palle!!!
perchè non mi si sente l'audio in streaming!!!!:muro:
che palle!!!
io lo sento :stordita:
Prova con un altro browser, disinstalla flash plugin, scaricalo e installalo ex novo dal sito adobe.
Si, quella di Adriano però, Galliani :asd: appoggiata al suo divano...
l'unica cosa che può fermare ADRIANONE è il.....?:D
chi indovina?..:D :D
l'unica cosa che può fermare ADRIANONE è il.....?:D
chi indovina?..:D :D
io...io....bottiglione???:confused:
io lo sento :stordita:
Prova con un altro browser, disinstalla flash plugin, scaricalo e installalo ex novo dal sito adobe.
tutto già fatto!:mc:
e non funzia nè con firefox nè IE, nè con opera!!!
imho, succede perchè ho disabilitato l'audio di windows.
io...io....bottiglione???:confused:
bravo paesano...:D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gente sono andato a vedere il film dei Simpson ieri sera.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Con tanto di ovazione e applauso generale a fine film :ave:
non vedo l'oraaaaaaaaa:oink:
tutto già fatto!:mc:
e non funzia nè con firefox nè IE, nè con opera!!!
imho, succede perchè ho disabilitato l'audio di windows.
e riabilita l'audio :stordita:
plugin Clicca (http://www.filehippo.com/download/5fb7f9a806eff30bda279ea28a490751/download/)
allora oggi emerson doppietta, no?
ronaldovieri
15-09-2007, 13:20
ho visto soloo due trailer su youtube e momenti casco dalla sedia :rotfl:
si trova in giro ehmm coff coff :sofico:
:oink:
miciopazzo198x
15-09-2007, 13:21
Rik`[;18710602']allora oggi emerson doppietta, no?
.......
............
....................
.........................
Importanti variazioni nella programmazione dell'imminente weekend
calcistico sui canali SKY Sport: a causa degli annosi problemi legali
tra Mediapro e Sogecable, salteranno le due partite più importanti della
Liga Spagnola, quelle che coinvolgono Real Madrid e Barcellona.
Contrariamente a quanto annunciato ieri, domani sera alle 20 su Calcio 3
non verrà più trasmessa Real Madrid - Almeria, sostituita con lo stesso
orario da Valencia - Valladolid (analogamente cambiano i palinsesti di
SKY Supercalcio (dir. dalle 20.15) e SKY Sport 3, dove tale match andrà
in onda in differita alle 22.30).
Domenica alle 21 invece su Calcio 2 non andrà in onda l'atteso Osasuna -
Barcellona, facendo così scendere il numero delle partite spagnole
trasmessa a tre. Si spera solo per questo weekend...
Per cercare comunque di ovviare alla mancanza, che ricordiamo non
dipende direttamente da SKY, sul canale Calcio 3 domani sera alle 22.15
andrà in onda il match valido per la 4a giornata del campionato
portoghese Benfica - Naval. Tutti i tifosi milanisti potranno in questo
modo studiare direttamente i loro prossimi avversari in Champions League.
Si tratta, è bene specificarlo, di un acquisto singolo che non prevede
la trasmissione continuata del campionato portoghese da parte di SKY Sport
ho visto soloo due trailer su youtube e momenti casco dalla sedia :rotfl:
si trova in giro ehmm coff coff :sofico:
Eh lo so non sono un "cinemofilo" x lo stesso motivo di cui soppra ma la morosa mi ha chiesto se andavamo e ho acconsentito....ed è stata cmq un ottima scelta :D
Certe scene sono proprio da cappottarsi :rotfl:
Rijkaard lancia i suoi gioiellini: 'Dos Santos e Bojan possono partire titolari'
14:00 del 15 settembre
Frank Rijkaard tranquillizza tutti sulle condizioni di Messi: "Non è infortunato, ma solo stanco per la partita e il viaggio". Il fenomeno argentino non è stato convocato per il match contro l'Osasuna, il tecnico olandese è pronto a lanciare i due gioielli della cantera Bojan Krkic e Giovani dos Santos: "Sono pronti ad entrare nell'undici titolare al posto di Messi" . I due talentini blaugrana sono già uomini mercato, in particolare sul messicano Dos Santos ci sarebbe il pressing del Chelsea di Mourinho
:oink:
Kaka 'Riusciremo dove altri hanno fallito...'
20:03 del 14 settembre
Kakà non è appagato dalle sue grandi prestazioni in Europa e punta ancora il massimo trofeo europeo. "Nessuno ha mai vinto la Champions per due anni consecutivi? Uno dei motivi perchè non è ancora accaduto è che ci si rilassa dopo averla vinta. Non credo che succederà al Milan perchè siamo pronti e motivati a vincere ancora. Vogliamo riuscire dove gli altri hanno fallito".
Milan, c'è Emerson: 'Fidatevi di me'
09:31 del 15 settembre
Nell'anticipo di Siena, il Milan lascia a riposo Kakà e lancia Emerson: "Fidatevi di me. Io e Pirlo possiamo giocare insieme senza pestarci i piedi. Ancelotti mi dà qualche indicazione, poi si affida a me. In fondo anche lui era un centrocampista. Aspetto che Ronaldo torni presto. Il derby con l'Inter avrà un sapore particolare, ma sogno la finale di Champions League. Adesso il primo obiettivo è il Mondiale per club".
(Gazzetta dello Sport)
Brasile: Dunga su Pato 'Non è ancora pronto per la nazionale'
12:00 del 15 settembre
Carlos Dunga non chiamerà Pato in nazionale. "Pato è una grande promessa - ha detto il ct del Brasile - ha un enorme talento. ma non ha giocato neanche cinque partite di fila nell'Internacional. Bisogna dare il giusto valore alla Nazionale, non possiamo convocare un giocatore senza continuità. Ci vuole un criterio, ci sono altri candidati a quel ruolo da più tempo".
markus_81
15-09-2007, 14:26
Rijkaard lancia i suoi gioiellini: 'Dos Santos e Bojan possono partire titolari'
14:00 del 15 settembre
Frank Rijkaard tranquillizza tutti sulle condizioni di Messi: "Non è infortunato, ma solo stanco per la partita e il viaggio". Il fenomeno argentino non è stato convocato per il match contro l'Osasuna, il tecnico olandese è pronto a lanciare i due gioielli della cantera Bojan Krkic e Giovani dos Santos: "Sono pronti ad entrare nell'undici titolare al posto di Messi" . I due talentini blaugrana sono già uomini mercato, in particolare sul messicano Dos Santos ci sarebbe il pressing del Chelsea di Mourinho
I]
continuo a non capire perchè se la clausola è davvero di 25 miloni, come si diceva qualche tempo fa, ancora quel dos santos non l'abbia preso nessuno :confused:
markus_81
15-09-2007, 15:10
me ne vado a siena a vedere la partita :O
Athanathos
15-09-2007, 15:14
me ne vado a siena a vedere la partita :O
Mi accomando, non tornare senza l'autografo di Grimi :O
continuo a non capire perchè se la clausola è davvero di 25 miloni, come si diceva qualche tempo fa, ancora quel dos santos non l'abbia preso nessuno :confused:
xkè ci vuole la volontà del giocatore, e dubito che dos santos se ne voglia andare dal barça :stordita:
TangaStereo
15-09-2007, 15:56
Gilardino.... all'ultima spiaggia.
TangaStereo
15-09-2007, 16:11
epppecchééé!!??!?
perché Maldini ha 40 anni e Ronaldo, o Rognaldo come lo chiami te, é una porcellana.
Ma su MP i prepartita non esistono?
ninja750
15-09-2007, 16:14
Mi accomando, non tornare senza l'autografo di Grimi :O
che ci farà anche doppietta di testa :nono:
juninho85
15-09-2007, 16:16
Gilardino.... all'ultima spiaggia.
speriamo ci sia anche la ragazza,magari in toppelless:oink:
http://static.blogo.it/calcioblog/liverpool-milan/bregoli.jpg
e riabilita l'audio :stordita:
plugin Clicca (http://www.filehippo.com/download/5fb7f9a806eff30bda279ea28a490751/download/)
fatto grazie, con i codec tweak tool del pack k-lite.
hai presente cosa ha scritto bart sulla lavagn all'inizio?
Non l'ho seguito, e si vede na maraviglia!!!:stordita:
La schiena ferma Adriano
Era prevedibile, Adriano lo ferma Mancini che non vuole perdere il campionato.
mt_iceman
15-09-2007, 16:27
ciao gente.
oggi vinciamo. doppietta di ronaldo e 3° pero di pato. :O
p.s. ma serginho è morto?
allora:
1.gioca gourcouff(almeno lo vedo scaldarsi con i titolari)
2. il milan ha messo sotto contratto bronzetti per i prossimi 3 anni(sembra almeno a sentire alciato x portare a milano inho)
Dida cafu kaladze nesta favalli gattuso emerson brocchi guorcuff seedorf
gilardino.
confermo gioca il francesino :)
Athanathos
15-09-2007, 16:43
gilardino.
Noooo, Favalli nooo!! :doh:
A questo punto, era meglio tenerci Grimi e rottamare Favalli..
Noooo, Favalli nooo!! :doh:
A questo punto, era meglio tenerci Grimi e rottamare Favalli..
prende 2mln di euro a stagione lo vuoi sfruttare...:O
miciopazzo198x
15-09-2007, 16:58
edit:
gilardino.
Imho è positivo che riposino i vari pirlo jankulo ambro e pippo :)
Anzi quasi non ci credo :D
ninja750
15-09-2007, 17:03
hanno cancellato il 90% della programmazione sui canali p2p della partita :rolleyes: voi la vedete da qualche parte?
ma porca di quella ****!!!!
ninja750
15-09-2007, 17:23
altro bagher di dida 1-0 :rolleyes:
mt_iceman
15-09-2007, 17:24
SBRUOTFL!!! :rotfl:
4 mln di euro a stagione signori, 4
mt_iceman
15-09-2007, 17:27
più che il goal subito, mi spiace che kaladze lisciando non abbia preso in piena faccia dida :nono:
come diamine si fa a ciccare una palla a quel modo!!!!:muro: :muro: :muro:
ricapitolando:
papera con il siviglia, papera con il siena, siamo nella media vero?:doh:
char6676
15-09-2007, 17:27
ma che palle....:muro: :muro: :muro: :muro:
ninja750
15-09-2007, 17:29
4 mln di euro a stagione signori, 4
abbiamo piena fiducia in lui (cit.)
ninja750
15-09-2007, 17:30
ricapitolando:
più che altro ricapitolando faccio notare che il siena in campionato è a quota ZERO e ora potrebbe ritrovarsi a 3
valli a riprendere ora a questi che si chiuderanno a riccio!!!
Poi dico! Per una volta in cui non era riuscito dida a dare palla agli avversari, ci pensa kaladze!!!:mad:
oh questi manco si stanno chiudendo! Ce le stanno suonando!
ninja750
15-09-2007, 17:38
stiamo subendo in maniera imbarazzante
come siamo ridotti male!
E senza alternative, se non inzaghi che deve giocare in CL!
Emerson scandaloso! Invece di proporsi su tutti i palloni, lascia impostare a nesta...
capisco che non sia un nostro obbiettivo lo scudetto, ma fare ste figure qui no, dai...
LuPellox85
15-09-2007, 17:45
siamo a posto così :O
come siamo ridotti male!
E senza alternative, se non inzaghi che deve giocare in CL!
Emerson scandaloso! Invece di proporsi su tutti i palloni, lascia impostare a nesta...
emerson sullo 0-0 non mi e' dispiaciuto, e dopo 1-0 che come tutti ha fatto skifo...
Favalli imbarazzante, sulla fascia di cafù subiamo maledettamente xkè non ce la fa a tornare, abbiamo troppa poco qualità a centrocampo e la paghiamo...
mt_iceman
15-09-2007, 17:47
:Puke: favalli
:Puke: cafù
:Puke: gilardino
:Puke: dida
:Puke: kaladze
ma qualcuno di voi le sponde di Gilardino, le capisce?
Levatemi quella m***a di essere tra i pali che mi sta schiattando il fegato...ma perchè dobbiamo perdere punti e partite per colpa di quel caxxone che ogni partita ne combina di caxxate!!!! :muro: :muro: :muro:
Ramingo^^
15-09-2007, 17:48
Ma non era fuorigioco???? :eek:
mt_iceman
no, è che probabilmente voleva stare a casa a scopare con la morosa e non ne aveva voglia, poverino...
e cmq non era meglio ellefteropulos che quel paperaro di dida in porta?:O
mt_iceman
Ma non era fuorigioco???? :eek:
si, c'era anche il fuorigioco
No, perchè non sono sponde.
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:49
Domanda:
Quanti di quelli in campo erano con le nazionali? Apparte Gattuso tornato prima per la squalifica...
Spettacolo!!
char6676
15-09-2007, 17:49
questa squadra nn ha alcun gioco....
da quando nesta deve proporsi per costruire l'azione???? bah....favalli fà pena...cafù ci pensa troppo in tutto quello che fà....ciufciuf pure(ma pensa di essere il giocatore che risolve tutto con un colpo di genio?!?!?)....lasciamo stare poi l'episodio della coppia kaladze-dida...penosa a dir poco....vabbè...ovviamente a malapena(se va bene) riusciremo a fare un gol per trovare il pareggio....
:muro: :muro: :muro: :muro:
diamogli fiducia al ragazzo(.cit)
adesso mette inzaghi, e toglie di sicuro gourcouff :rotfl: namo bene :asd:
e cmq non era meglio ellefteropulos che quel paperaro di dida in porta?:O
Elle ha salvato un gol fatto in almeno 2 occasioni...
basta dare colpe a Gilardino.....
è il meno peggio di tutti....
un ruolo ingrato il suo in una squadra di cacca come questa...
mt_iceman
15-09-2007, 17:50
il francesino è uno dei pochi che sta facendo bene. almeno una piccola soddisfazione.
cafù e favalli sono improponibili...
hai presente cosa ha scritto bart sulla lavagn all'inizio?
Non l'ho seguito, e si vede na maraviglia!!!:stordita:
Si ma non mi ricordo cosa aveva scritto :stordita:
Cmq ragazzi....i Simpson in HD sono uno spettacolo :ave:
Al contrario del milan, e di dida, e di favalli, e di cafu, e di kaladze.
Ma soprattutto dida :)
cmq ciuff mi sembra troppo lento, e soprattutto usa solo il destro, deve migliorare molto sotto questo aspetto assolutamente...
mt_iceman
15-09-2007, 17:51
basta dare colpe a Gilardino.....
è il meno peggio di tutti....
un ruolo ingrato il suo in una squadra di cacca come questa...
ma per piacere.....è di un insofferenza incredibile. :rolleyes:
era in fuorigioco sul tiro, non so se valeva dopo la respinta..
il francesino è uno dei pochi che sta facendo bene. almeno una piccola soddisfazione.
se lo toglie mi incazzo..
Già.
Ma dei 4 mln a stagione dati a quell'xxxxxxxx in porta ne vogliamo parlare?
O forse no...ne abbiamo gia parlato troppo va
Solo una cosa: comunicate a dida che se la sua esperienza rossonera non termina potrebbero succedergli degli inconvenienti.
Athanathos
15-09-2007, 17:53
Ma con una coppia di terzini che hanno 73 anni in due, cosa ci si può aspettare?
Già il nostro gioco non è empre fluido con Oddo e Janku che spingono e corrono come dei matti, figuriamoci con questi due che non difendono e camminano per il campo.. :doh:
No comment su Emerson: sicuramente avrà sbagliato il Real a scaricare un campionissimo come il Puma per prendere quella schiappa di Snejder...
beppecomo
15-09-2007, 17:53
finira' 2-1 per voi....Bilardino, Seeeeedorf :O
Ciao alitalia....
ma per piacere.....è di un insofferenza incredibile. :rolleyes:
mah....o sono orbo io.....
Ma con una coppia di terzini che hanno 73 anni in due, cosa ci si può aspettare?
Già il nostro gioco non è empre fluido con Oddo e Janku che spingono e corrono come dei matti, figuriamoci con questi due che non difendono e camminano per il campo.. :doh:
No comment su Emerson: sicuramente avrà sbagliato il Real a scaricare un campionissimo come il Puma per prendere quella schiappa di Snejder...
chi è??
Quel pischello che in un paio di partite ha già fatto 3 gol? ahhh
noo e che ce ne facevamo...
purtroppo che ci mancano la alternative non lo scopriamo oggi...
alla faccia del siamo a posto cosi...:rolleyes:
altro bagher di dida 1-0 :rolleyes:
Un pò il suo cavallo di battaglia oserei dire :O
finira' 2-1 per voi....Bilardino, Seeeeedorf :O
Ciao alitalia....
ciao Suisse...:)
grazie per il sostegno morale......
ma ho dei grossi dubbi.....
Ramingo^^
15-09-2007, 17:57
Se si pareggia è già molto :(
beppecomo
15-09-2007, 17:57
ciao Suisse...:)
grazie per il sostegno morale......
ma ho dei grossi dubbi.....
Dida avra' anche le sue colpe , visto che non e' nuovo a papere...pero' sinceramente la difesa ( come detto gia da qualcuno ) composta da affiliati all'INPS:rolleyes: .....
quasi quasi mi metto suma, per sentire le cazzate che dice...:rolleyes:
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:58
No, vincerà il milan (putroppo)
:muro: E' la solita partita dove vince che non gioca meglio :(
Dida avra' anche le sue colpe , visto che non e' nuovo a papere...pero' sinceramente la difesa ( come detto gia da qualcuno ) composta da affiliati all'INPS:rolleyes: .....
siamo ridotti proprio male, pagheremo queste scelte, cosi come pagheremo quel testa di cippa in porta...
ancora non ci siamo resi conto, che negli ultimi anni ci ha danneggiato in maniera incredibile....
era meglio lehmann :asd:
beppecomo
15-09-2007, 17:59
Vado a vedere come finisce...se azzecco il pronostico tutti quelli che abitano tra milano-varese-como-lecco, mi offrono pizza e birra:D
questa squadra nn ha alcun gioco.... [cut]
E' questo il nocciolo della questione, imho
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:59
siamo ridotti proprio male, pagheremo queste scelte, cosi come pagheremo quel testa di cippa in porta...
ancora non ci siamo resi conto, che negli ultimi anni ci ha danneggiato in maniera incredibile....
mettete fiori
quasi quasi mi metto suma, per sentire le cazzate che dice...:rolleyes:
dove si sente?
beppecomo
15-09-2007, 18:00
:rotfl: :rotfl:
mettete fiori
si così in difesa superiamo il millennio!
Athanathos
15-09-2007, 18:01
Vedo che come al solito in molti hanno già addossato tutta la colpa di questo primo tempo disastroso al solo Dida.. ;)
Certamente ha sbagliato sul gol, ma non dimentichiamoci che ha fatto comunque due parate non facilissime su Galloppa e Maccarone, e che per di più il Siena può agire indisturbato sulle fasce senza trovare nessuna opposizione..
Comunque, una volta di più si evidenzia l'importanza di Pirlo per il nostro gioco, senza di lui persino lo stesso Gattuso non vale molto di più di un Brocchi qualsiasi..
dentro inzaghi per gattuso.
In radio hanno confermato il netto fuorigioco, ma sul primo tiro.
no posso fare altro che quotare........
ne manca ancora uno.......:D uno di quelli che dicono..
LO SPOGLIATOIO NON LO VUOLE......
il monumento sporco di cacca di piccione:D :D
Vedo che come al solito in molti hanno già addossato tutta la colpa di questo primo tempo disastroso al solo Dida.. ;)
Certamente ha sbagliato sul gol, ma non dimentichiamoci che ha fatto comunque due parate non facilissime su Galloppa e Maccarone, e che per di più il Siena può agire indisturbato sulle fasce senza trovare nessuna opposizione..
Comunque, una volta di più si evidenzia l'importanza di Pirlo per il nostro gioco, senza di lui persino lo stesso Gattuso non vale molto di più di un Brocchi qualsiasi..
vabbè povero gattuso, doveva coprire la sua zona più chiudere in difesa le falle di Cafù...
janku per favalli
emerson non tocca più palla
LuPellox85
15-09-2007, 18:19
almeno grimi ci ridà il pallone :O
ninja750
15-09-2007, 18:21
emerson giocava in posizione pirlo?
emerson giocava in posizione pirlo?
ci provava
sto sentendo suma, e' qualcosa di vomitevole...
char6676
15-09-2007, 18:28
mi rifiuto di continuare a vedere una squadra così....per oggi basta....se si continua così, sconfitta sicura 2-0 :muro: :muro:
sto sentendo suma, e' qualcosa di vomitevole...
su sky o MP?
ma secondo voi, dopo una partita del genere galliani un minino esame di coscienza se lo fara?
su sky o MP?
seocndo audio sky
ma secondo voi, dopo una partita del genere galliani un minino esame di coscienza se lo fara?
sicuramente se lo faranno, ma ai tifosi diranno che è stato un caso contro un forte SIENA!!!!!:muro:
ma era entrata?:eek:
no
nono
Nel frattempo il radiocronista vede i mostri!!!
Ha già chiamato più volte in campo Kaka, e ora ha nominato Albertini!!!
stiamo messi un pò come la stagione passata. imho arriviamo terzi o quarti:O :eek:
ninja750
15-09-2007, 18:36
finalmente partita visibile seul web, anche se credo di essermi perso granghè :rolleyes:
finalmente partita visibile seul web, anche se credo di essermi perso granghè :rolleyes:
si vedeva su tvants, noob:O
cmq, gran giocata di ciuff. doppia finta col corpo, ha lasciato il difensore sul posto.:oink:
gilardino non ha preso 1 e dico 1 palla di testa...:rolleyes:
ninja750
15-09-2007, 18:41
si vedeva su tvants, noob:O
cmq, gran giocata di ciuff. doppia finta col corpo, ha lasciato il difensore sul posto.:oink:
mi sono collegato dopo un quarto d'ora non dava canali disponibili :confused:
comìè possibile che elefte, sta facendo il mostro?
Era così scarso da noi?
ninja750
15-09-2007, 18:44
l'obiettivo di quest'anno è la zona uefa?
basta gilardino:rolleyes:
mi son rotto le palle, mandiamolo in prestito gratuito nei galaxy, forse è il posto che faper lui, in mezzo ai fighetti:mad:
basta gilardino:rolleyes:
mi son rotto le palle, mandiamolo in prestito gratuito nei galaxy, forse è il posto che faper lui, in mezzo ai fighetti:mad:
veramente fastidioso...
Non è colpa sua, ma quella faccia cadaverica...
RAgazzi per la seconda volta in vita mia ho dovuto spegnere la televisione x i nervi, uno schifo assurdo......Il siena a difendere in 11 con un catenaccio vergonoso per tutta la partita.....!
certo che seedorf e ciuf, giocare facile no , eh?:mad:
poi tutti fermi cazzo, nessuno che si fa vedere o che si propone. corrono solo ciuff seedorf e ambro
RAgazzi per la seconda volta in vita mia ho dovuto spegnere la televisione x i nervi, uno schifo assurdo......Il siena a difendere in 11 con un catenaccio vergonoso per tutta la partita.....!
Gol :asd:
pareggio immeritatissimo, ma almeno....bravo sandro...non ho nemmeno esultato :rolleyes:
LuPellox85
15-09-2007, 18:51
si però che sfiga culone
veramente fastidioso...
Non è colpa sua, ma quella faccia cadaverica...
sembra svogliato. veramente, nemmeno comandini era cosi svogliato.
Abbiamo rischiato di vincere sta partita pensa te.
Non possiamo fare ste figure di me**a.
Traversa di Seedorf
ma porca maiala......:doh:
pazzesco , cmq meglio 1 punto di niente...almeno, se entrava la punizione di seedorf c'era da lollare...
char6676
15-09-2007, 18:54
possiamo possiamo....xkè noi abbiamo fatto una campagna acquisti mirata a nn cambiare nulla....tanto siamo forti e primi nel ranking europeo....che culo....
mt_iceman
15-09-2007, 18:54
in poche parole, quella caricatura di portiere risulta ancora decisivo.
gilardino fuori dai coglioni subito. cafù e favalli a ruota.
e per fortuna che con la preparazione normale sarebbe stato diverso. oggi ho visto una squadra indecente. spero ne prendano atto. un pareggio strappato in extremis contro una squadraccia.
p.s. anche kaladze da sberle oggi.
ma a fine partita che avevano da recriminare quelli del Siena?
Ci ha detto culo, pareggio meritato più per la perseveranza che per altro.
ma che cazzo si urla mandorlini. che cosa recriminano! han segnato di fuorigioco. continuano a gridare ladri ladri, ma che si è rubato?punizioni immeritate? ammonizione di grimi ingiusta???
ninja750
15-09-2007, 18:57
si però che sfiga culone
già così è stato un furto, la vittoria era da manicomio
vedendo certi pseudo giocatori,Kakà meriterebbe 20 milioni di euro di ingaggio.......
c'è solo da vergognarsi..........
dobbiamo pur sempre ricordarci dove giocava mandorlini...:O
ninja750
15-09-2007, 18:59
pazzesco , cmq meglio 1 punto di niente...almeno, se entrava la punizione di seedorf c'era da lollare...
il siena ha un punto in campionato fatto contro di noi :rolleyes:
in poche parole, quella caricatura di portiere risulta ancora decisivo.
gilardino fuori dai coglioni subito. cafù e favalli a ruota.
e per fortuna che con la preparazione normale sarebbe stato diverso. oggi ho visto una squadra indecente. spero ne prendano atto. un pareggio strappato in extremis contro una squadraccia.
p.s. anche kaladze da sberle oggi.
vedi che ti sei rotto del gila ampiamente anche tu, le sue azioni salgono di giorno in giorno...
mah oggi davvero squadra inguardabile, ma bisogna considerare che eravamo senza i 2 terzini titolari(che x noi sn importantissimi) oltre a pirlo kaka e ambro..
in piu non abbiamo una seconda punta(nel secondo tempo non abbiamo costruito un azione, e non abbiamo fatto un tiro in porta), alternative di merda e questi sn i risultati...
ricordiamoci sempre che, almeno io, non ricordo una buona partita del milan il sabato pomeriggio...
mica può tradire questa prassi...
Per me tutta la partita è stata rovinata da Dida e Kaladze, 2 papere in un solo momento :doh: :muro:
A seguire c'e' stato il catenaccio del Siena. Kaladze poi sempre insicuro e impreciso come contro il Siviglia.
ricordiamoci sempre che, almeno io, non ricordo una buona partita del milan il sabato pomeriggio...
mica può tradire questa prassi...
eh scherzi, avanti cosi...
cmq nesta gollazzo, un gila qualsiasi avrebbe mandato quel pallone in tribuna..
Athanathos
15-09-2007, 19:10
Per me tutta la partita è stata rovinata da Dida e Kaladze, 2 papere in un solo momento :doh: :muro:
A seguire c'e' stato il catenaccio del Siena. Kaladze poi sempre insicuro e impreciso come contro il Siviglia.
Ah, la squadra ha giocato da schifo per 80 minuti, con Favalli e Cafù indecenti, Emerson ingardabile e lento, Brocchi inutile, e la colpa è tutta di Dida? :eek: :eek:
Comunque, oggi Gilardino ha giocato malissimo, è vero, ma ditemi Inzaghi quante palle ha toccato in tutto il secondo tempo.. Se non altro Gilardino le sue occasioni se l'è create sia contro la Fiorentina che contro il Siena, mentre prendiamo atto che Inzaghi in campionato è praticamente NULLO, nell'ultimo anno e mezzo avrà segnato sì e no due-tre gol in serie A..
Ah, la squadra ha giocato da schifo per 80 minuti, con Favalli e Cafù indecenti, Emerson ingardabile e lento, Brocchi inutile, e la colpa è tutta di Dida? :eek: :eek:
Comunque, oggi Gilardino ha giocato malissimo, è vero, ma ditemi Inzaghi quante palle ha toccato in tutto il secondo tempo.. Se non altro Gilardino le sue occasioni se l'è create sia contro la Fiorentina che contro il Siena, mentre prendiamo atto che Inzaghi in campionato è praticamente NULLO, nell'ultimo anno e mezzo avrà segnato sì e no due-tre gol in serie A..
gila e inzaghi insieme sono praticamente nulli, si annullano a vicenda non toccano una palla, non creano occasioni...assolutamente inadatti..speriamo che recuperi ronaldo l unico che si adatta a tutti!
miciopazzo198x
15-09-2007, 19:14
Gilardino ha la sfortuna di trovarsi in un "pollaio" con troppi "galli"
Seedorf è spesso egoista
Kakà anche
Oggi persino il chiusissimo circo du soleil non gliela passava :asd:
Gilardino ha la sfortuna di trovarsi in un "pollaio" con troppi "galli"
Seedorf è spesso egoista
Kakà anche
Oggi persino il chiusissimo circo du soleil non gliela passava :asd:
gila deve fare solo una cosa utile a tutti
LEVARSI DALLE BALLE, HA AMPIAMENTE ROTTO IL CA**O!:O
miciopazzo198x
15-09-2007, 19:17
gila deve fare solo una cosa utile a tutti
LEVARSI DALLE BALLE, HA AMPIAMENTE ROTTO IL CA**O!:O
vi faccio una domanda
A dicembre il milan come sarà posizionato in classifica?
[] fuori dai giochi
[] in gioco a pochi punti
[] primo campione d inverno ( :rotfl: )
Secondo me si, perchè con il gol di vantaggio il Siena si è chiuso e non c'erano spazi per giocare. A me non è piaciuto Gourcuff quando si liberava per tirare d'esterno tirava debolmente, o sugli spalti. Anche Seedorf non ha provato a tirare da fuori, a me sembrava l'unico modo per segnare.
-kurgan-
15-09-2007, 19:30
partita pessima, hanno fatto cagare tutti quanti.
forse l'unico che salvo è culone.. e ambrosini quando è entrato.
a questo punto, ironie che si fanno qui nel clan a parte, io lo farei giocare davvero aubamecoso e gli darei un'occasione, peggio del gila di sicuro non fa.
mt_iceman
15-09-2007, 19:32
ma porca troia! ti ritrovi improvvisamtne sotto perchè quel mentecatto fa una stronzata e secondo te non cambia????!!!!
nessuno assolve il resto della squadra ed è stato detto, ma non è nemmeno semplice giocare di default con un goal di svantaggio per colpa di quella merda di portiere....
ma porca troia! ti ritrovi improvvisamtne sotto perchè quel mentecatto fa una stronzata e secondo te non cambia????!!!!
nessuno assolve il resto della squadra ed è stato detto, ma non è nemmeno semplice giocare di default con un goal di svantaggio per colpa di quella merda di portiere....
e non sottovalutiamo l incertezza che trasmette alla difesa...
con sto brokko brasiliano, ogni tiro diventa un problema, anche uno centrale come quello di oggi...
Macchese
15-09-2007, 19:34
Maremma maiala che squadraccia.....Dida sempre + comico,ma sempre meno di quel testa di soprassata di Galliani che gli ha rinnovato il contratto a 4,5 milioni....Favalli,Cafu',mancavano Anquilletti e Maldera.Quest'anno se la panacea a tutti i mali si chiama Ronaldo,se sta freschi.........sarei curioso di sapere il commento di quel beota di Suma
Saluti :D
Mac'se
Maremma maiala che squadraccia.....Dida sempre + comico,ma sempre meno di quel testa di soprassata di Galliani che gli ha rinnovato il contratto a 4,5 milioni....Favalli,Cafu',mancavano Anquilletti e Maldera.Quest'anno se la panacea a tutti i mali si chiama Ronaldo,se sta freschi.........sarei curioso di sapere il commento di quel beota di Suma
Saluti :D
Mac'se
per suma
1. colpa del calendario e delle nazionali, che non ci hanno permesso di schierare la formazione migliore
2.colpa del gurdalinee
3. colpa di elefteropulos che non ci ha fatto segnare all inizio della partita
4. sfiga
in sintesi: tutti compatti non facciamo drammi, non e' successo niente, siamo primi nel ranking e soprattutto siamo a posto cosi (.cit) :O
ninja750
15-09-2007, 19:42
ho visto la papera al tg5
oltre a dida i complimenti a kaladze! era lui quello che si incazzava perchè dopo tanti anni di milan era considerato come la riserva di maldini?
ninja750
15-09-2007, 19:50
vi faccio una domanda
[] fuori dai giochi
[X] forse zona uefa
Ma te devi andare sempre controcorrente in ogni situazione? Cazzo se non si prendeva quel gol questi non si chiudevano in 11 davanti la porta. Purtroppo le partite vengono decise da episodi e la papera di Dida (ovviamente non mi scordo il liscio di Kaladze) è stato quello decisivo per far mettere la partita in un certo modo.
Ah cmq qualcuno mi dice chi è entrato a inizio 2 tempo al posto di Gattuso?
[X] forse zona uefa
e la peppa....vi basta una partita???:eek:
ho visto la papera al tg5
oltre a dida i complimenti a kaladze! era lui quello che si incazzava perchè dopo tanti anni di milan era considerato come la riserva di maldini?
Per Kaladze sinceramente non mi allarmerei tanto, rispetto a Dida la percentuale di errori che commette è molto più bassa, poi per il resto ha fatto una buona partita. Ovvio però che Maldini è un altro pianeta...
E cmq ci serve una punta di peso la davanti, nessuna squadra al mondo è così leggera in attacco. Se solo penso che avevamo già preso Toni mi viene solo da sbattere la testa!
Athanathos
15-09-2007, 20:03
Ma te devi andare sempre controcorrente in ogni situazione? Cazzo se non si prendeva quel gol questi non si chiudevano in 11 davanti la porta. Purtroppo le partite vengono decise da episodi e la papera di Dida (ovviamente non mi scordo il liscio di Kaladze) è stato quello decisivo per far mettere la partita in un certo modo.
Mah, io dico solo che in questa partita oscena Dida non ha più responsabilità di Favalli, Cafù, emerson e Brocchi... Almeno Dida due parate non semplicissime le ha anche fatte, gli altri 4 si son limitati a vagare per il campo senza costrutto...
Ah, al posto di Gattuso è entrato il tanto decantato Inzaghi, uno che l'anno scorso in campionato ha segnato meno di Oliveira..
-kurgan-
15-09-2007, 20:04
inzaghi perchè perdevamo, gattuso stava facendo cagare e servivano due punte.
poi è entrato ambrosini per emerson, perchè pure lui stava facendo pena da inizio partita.
la CRUDA VERITA' che emerge da questa partita è che le nostre riserve non sono all'altezza dei titolari, quindi se stanno fuori kakà e pirlo siamo nei guai. Poi in attacco il titolare in teoria sarebbe ronaldo, che finora non si sa che fine abbia fatto.
Ah ecco Inzaghi! :rolleyes:
Mah, io dico solo che in questa partita oscena Dida non ha più responsabilità di Favalli, Cafù, emerson e Brocchi... Almeno Dida due parate non semplicissime le ha anche fatte, gli altri 4 si son limitati a vagare per il campo senza costrutto...
Ah, al posto di Gattuso è entrato il tanto decantato Inzaghi, uno che l'anno scorso in campionato ha segnato meno di Oliveira..
Quelli che hai citato te non hanno giocato bene, inutile negarlo...secondo me resta cmq il fatto che le responsabilità principali per il gol e soprattutto per come s'è messa poi la partita sono di Dida.
PS quella sulla sostituzione tra 1 e 2 tempo era una battuta comunque...
la CRUDA VERITA' che emerge da questa partita è che le nostre riserve non sono all'altezza dei titolari, quindi se stanno fuori kakà e pirlo siamo nei guai. Poi in attacco il titolare in teoria sarebbe ronaldo, che finora non si sa che fine abbia fatto.
Il portiere titolare è comunque sempre quello.
-kurgan-
15-09-2007, 20:08
Il portiere titolare è comunque sempre quello.
assolutamente concordo.. il portiere del siena tra l'altro non era nostro?
io prenderei chiunque al posto di dida.. pure storari mi pareva meglio.
assolutamente concordo.. il portiere del siena tra l'altro non era nostro?
io prenderei chiunque al posto di dida.. pure storari mi pareva meglio.
Si Elle era nostro, ma non giocò manco una partita (manco in panchina), dato che a inizio stagione fu mandato via e gli fu preferito Kalac.
poi è entrato ambrosini per emerson, perchè pure lui stava facendo pena da inizio partita.
Io so solo che Elefteropulos nel primo tempo ha ricevuto molti più tiri di Dida e papere non ne ha fatte, e il tiro su Dida non era irresistibile anzi.
cmq nesta gollazzo, un gila qualsiasi avrebbe mandato quel pallone in tribuna..
La classe di :ave: Sandrino Nesta :ave:
e non sottovalutiamo l incertezza che trasmette alla difesa...
con sto brokko brasiliano, ogni tiro diventa un problema, anche uno centrale come quello di oggi...
Centrale e ciccato è bene ricordarlo :O
E cmq ci serve una punta di peso la davanti, nessuna squadra al mondo è così leggera in attacco. Se solo penso che avevamo già preso Toni mi viene solo da sbattere la testa!
non e' un giocatore da san siro(.cit) :rotfl:
che dirigenza! :sbonk:
vi faccio una domanda
[] fuori dai giochi
in zona CL
si ma guardate che non si scopre mica l acqua calda dicendo che le nostre riserve non sono all altezza dei titolari...
se andiamo avanti cercando di trovare giocatori al posto di pirlo o kakà stiamo freschi...bisogna andare a comprare giocatori che offrano alternative tattiche, delle ali per esempio :rolleyes:
in zona CL
quindi in gioco a pochi punti?
ninja750
15-09-2007, 20:32
si ma guardate che non si scopre mica l acqua calda dicendo che le nostre riserve non sono all altezza dei titolari...
vuoi dire che non abbiamo un portiere all'altezza di dida in panchina? :eek:
vedendo certi pseudo giocatori,Kakà meriterebbe 20 milioni di euro di ingaggio.......
c'è solo da vergognarsi..........
io penso invece che 8 milioni di euro siano una VERGOGNA per un giocatore di calcio, anche se fosse maradona, sono TROPPI.
markus_81
15-09-2007, 20:34
sono uscito dallo stadio a 2 minuti dalla fine e mi sono perso tutto :O
:muro: :cry:
ninja750
15-09-2007, 20:35
che dici? hai visto la parte fondamentale della partita :rolleyes:
Prima che segnasse il Siena, Gilardino ha sbagliato diverse occasioni da gol. Per me le riserve non hanno colpa, anzi mi pare che sia Brocchi che Emerson abbiano fatto la loro partita, il Milan è sempre stato padrone del campo e i cross non sono mancati.
vuoi dire che non abbiamo un portiere all'altezza di dida in panchina? :eek:
:eek:
markus_81
15-09-2007, 20:38
non so se l'avete ricordato ma dida prende 4 milioni all'anno e quello della roma 650.000€ :rolleyes:
markus_81
15-09-2007, 20:38
cafu-favalli sono pronti per lo spizio
gilardino per essere mandato dove merita....:O
quel galloppa è davvero forte...ma contro di noi tutti diventano forti, sarà che sentono l'influenza del milanlab dai muscoli dei nostri??? :eek:
cafu-favalli sono pronti per lo spizio
gilardino per essere mandato dove merita....:O
quel galloppa è davvero forte...ma contro di noi tutti diventano forti, sarà che sentono l'influenza del milanlab dai muscoli dei nostri??? :eek:
Io manderei Kaladze sulla luna, non è da club campione d'Europa uno che fa ste papere alla prima azione del Siena.
Aldilà delle prestazioni altalenanti che possono avere i giocatori, certe papere sono un problema più serio. Sono strapagati e Kaladze si è anche lamentato in estate per il ritocco del contratto. Non può giocare con leggerezza uno che guadagna milioni di euro e non scontarne le conseguenze.
DIDA 4 Da Leeds a Siena sembra passato un giorno. Il guanto è sempre lo
stesso: unto, scivoloso, beffardo. Dopo l'ultima stagione, a tratti
disastrosa, sembrava vicino all'ennesima rinascita, e invece ritrova le
insicurezze di sempre. Il patatrac che al 24' spalanca le porte del
successo a un Siena timidissimo fino a quel momento è roba da museo degli
errori. E degli orrori. Dove Dida, purtroppo per Ancelotti, è ormai una
celebrità assoluta.
KALADZE 4 Il voto è lo stesso del compagno portiere. I due, al Franchi,
sembrano gemelli. Un istante dopo la papera di Dida, ecco la sua svirgolata
che regala il gol a Maccarone. Non ne becca una di testa, sempre in ritardo
sulle marcature, spesso in difficoltà anche sul giovane De Ceglie. Nesta
sperava di avere al fianco il sosia di Maldini. Invece era il sosia di
Dida.
NESTA 6,5 A volte anche la fortuna è il segno di una guarigione. Sicuro
dietro, utile a far salire la squadra petto in fuori, l'ex azzurro è uno
dei pochi a non vacillare mai nel guado del Franchi. Ma, soprattutto, salva
il Milan da una sconfitta certa in un finale arrembante. La rete del
pareggio è alla Inzaghi, alla Gilardino, alla Ronaldo. Servisse per
ricordare agli attaccanti di ruolo come si fa...
EMERSON 6 Nel primo tempo sembra tornato ai livelli della Juve. Prende il
posto di Pirlo in regia mettendoci carisma, gesti, un paio di urlacci ai
compagni e qualche verticalizzazione. Ancelotti cercava copertura, trova
molto di più. In calando però nella ripresa, quando il Milan avrebbe
bisogno di correre e pressare per affrettare i tempi. Fuori al 65' per fare
spazio ad Ambrosini. Per essere la prima volta da titolare in rossonero,
comunque, niente male. Ora ha bisogno di crescere atleticamente.
GOURCUFF 5 O si dà una svegliata o al Milan dovrà dire addio molto presto.
Bravino, bravissimo, tecnico, imprendibile, ma solo per mezzo secondo, per
cinque minuti, insomma quando si ricorda che deve provarci, provarci e
provarci. Comincia bene con un paio di spunti, poi si spegne inseguendo le
tracce (gigantesche per lui) del modello da imitare Kakà. Il 5 è di stima
(parecchia), meriterebbe molto meno.
GILARDINO 4,5 Non c'è niente da fare. Da solo o insieme a Inzaghi, con o
senza la concorrenza che gli soffia sul collo, il Gila è un fantasma.
Rimasto a Parma, rimasto all'ultimo mercato estivo, o al precampionato.
Chissà. Sbaglia un paio di gol in avvio, il secondo perché ha paura
dell'uscita di Eleftheropoulos. Molto grave per una prima punta. Secondo
tempo senza nemmeno un timido vagito. Ma non doveva essere l'anno del
rilancio?
ANCELOTTI 5,5 Il turn over sì, ma forse con qualche accortezza in più.
Senza Pirlo, Kakà e Oddo, lasciati a casa, e con un undici titolare da metà
classifica, è dura vincere persino con l'ultima in classifica. Sperava di
prendersi tre punti e di volare in cima al campionato per una notte, dopo
tanto tempo di lontananza dalla vetta. E invece a Siena rischia di
crollare. All'inizio preferisce non osare: una punta e non due. Ma, forse,
anche con Inzaghi dal primo minuto sarebbe cambiato poco. Perché il Milan
va a due all'ora, e di questo passo
tgcom
markus_81
15-09-2007, 21:00
(parecchia), meriterebbe molto meno
:O
e qua dentro tanti lo considerano un fenomeno :rolleyes:
oggi al confronto, galloppa e deceglie sembravano pele e maradona :rolleyes: :rolleyes:
(parecchia), meriterebbe molto meno
:O
e qua dentro tanti lo considerano un fenomeno :rolleyes:
oggi al confronto, galloppa e deceglie sembravano pele e maradona :rolleyes: :rolleyes:
Si certo... Tra Dida e Kaladze (che ce l'hanno messa tutta per farci perdere) e Gourcuff c'è solo un punto di differenza... :mbe: :muro:
Io direi:
Dida 4
Kaladze 3
Gourcuff 6
Nesta 7 (ampiamente)
Salvio66
15-09-2007, 22:28
:doh: stò pensando che quasi quasi se lasciavamo andare via Dida senza rinnovargli il contratto ... non era poi una gran perdita rispetto ai punti che ci potrà costare da quì a fine contratto ....:boh: :muro:
:doh: stò pensando che quasi quasi se lasciavamo andare via Dida senza rinnovargli il contratto ... non era poi una gran perdita rispetto ai punti che ci potrà costare da quì a fine contratto ....:boh: :muro:
buonasera :asd:
Salvio66
15-09-2007, 22:43
buonasera :asd:
:rolleyes: :rolleyes: sera n'a se... :muro: :muro:
marcolan
15-09-2007, 22:57
Buonasera!
Dopo Genova qualcuno chiese dove erano quelli che criticavano d'estate.
Non faccio lo stesso gioco, anche se sarebbe ben troppo facile.
quindi in gioco a pochi punti?
non è detto.
:muro: :cry:
http://www.seomoz.org/images/upload/simpsons_nelson_haha2.jpg
miciopazzo198x
15-09-2007, 23:24
http://www.seomoz.org/images/upload/simpsons_nelson_haha2.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.