View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
marcolan
17-04-2008, 21:31
un grandissimo architetto, ma anche un gran babbeo.
E' il classico radical chic, la peggiore razza.
Francizio
Non serve a nulla Sacchi, a nulla.
ti dò ragione. lo apprezzo molto, ma non credo possa essere utile in chiave di mercato. lo mettano in qualche reparto più tecnico.
Ma anche li' metterebbe solo pressione all'allenatore vero.
Boh, secondo me è pur sempre una persona che è nel calcio da parecchio tempo.
In chiave mercato non so, obiettivamente mi associo a iceman...Non lo vedo come osservatore...Poi potrebbe anche stupire...
Secondo me come responsabile di qualche area tecnica invece ci potrebbe stare...Non credo alle pressioni...Voglio dire, non allena più da parecchi anni, e per esempoio un allenatore come Ancelotti, che ha già vinto ogni competizione si possa vincere (a parte UEFA) non si fa certo mettere pressioni...Non da lui almeno...Credo che al limite le pressini arriverebbero dai possibili sostituti che verrebbero accostati alla panchina...Che Sacchi possa tornare alla guida di una squadra secondo me è molto molto improbabile...
juninho85
ho un mal di schiena allucinante :(
mi son dovuto prendere un voltaren in supposta.
Era un carroarmato :(
troppe saponette,non sei più un ragazzino :read:
marcolan
17-04-2008, 21:32
ho sentito le dichiarazioni del nostro presidente e mi sa che anche quest'estate ci sarà il mister x 2 secondo voi chi sara? :confused:
L'anno scorso chi era? Nessuno.
Quest'anno chi sara'? Nessuno bis.
Di questi tempi, fino a maggio, si parla sempre di grandi acquisti.
Poi d'estate cade tutto nel dimenticatoio.
Francizio
17-04-2008, 21:32
ho sentito le dichiarazioni del nostro presidente e mi sa che anche quest'estate ci sarà il mister x 2 secondo voi chi sara? :confused:
Boh...
Io ho azzardato l'ipotesi Gomez quest'oggi...Ma obiettivamente anche Drogba potrebbe essere...Se non addirittura un Henry che è in rotta con il Barca...
Ma onn credo cmq che l'affare "mister x" andrà in porto...
marcolan
17-04-2008, 21:34
Boh, secondo me è pur sempre una persona che è nel calcio da parecchio tempo.
In chiave mercato non so, obiettivamente mi associo a iceman...Non lo vedo come osservatore...Poi potrebbe anche stupire...
Secondo me come responsabile di qualche area tecnica invece ci potrebbe stare...Non credo alle pressioni...Voglio dire, non allena più da parecchi anni, e per esempoio un allenatore come Ancelotti, che ha già vinto ogni competizione si possa vincere (a parte UEFA) non si fa certo mettere pressioni...Non da lui almeno...Credo che al limite le pressini arriverebbero dai possibili sostituti che verrebbero accostati alla panchina...Che Sacchi possa tornare alla guida di una squadra secondo me è molto molto improbabile...
Io non vedo proprio dove possa essere collocato. Le sue idee si conoscono a memoria, l'importanza della società, il calcio totale, il pressing... tutte cose chesi sa che ci devono essere, tutto sta nell'applicarle.
Francizio
17-04-2008, 21:36
ho detto negativa. non fallimentare.
Ma manco negativa...Dipende dai punti di vista...
E' vero che per noi tifosi è difficile considerare piositiva una stagione in cui restiamo fuori dalla massima competizione continentale, ma è anche vero che una squadra che centra 2 trofei così importanti non si dovrebbe dire che abbi aavuto un'annat negativa...
Non so, da un lato hai ragione, dall'altro un pò meno...
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 21:38
Boh...
Io ho azzardato l'ipotesi Gomez quest'oggi...Ma obiettivamente anche Drogba potrebbe essere...Se non addirittura un Henry che è in rotta con il Barca...
Ma onn credo cmq che l'affare "mister x" andrà in porto...
secondo me il mercato di chiude con la bomba di mercato ADRIANO al milan secondo voi è possibile per me si :confused:
-kurgan-
17-04-2008, 21:41
secondo me il mercato di chiude con la bomba di mercato ADRIANO al milan secondo voi è possibile per me si :confused:
io spero di no.. ma ho paura di si :(
Francizio
17-04-2008, 21:42
No, dimenticatelo...
1) I rapporti con Moratti non sono più quelli di un tempo.
2) Moratti difficlmente venderà altri giocatori al Milan (soprattutto dopo Pirlo e Seedorf), a meno che non siano schiappe totali. E Adriano invece potrebbe finire per avere l'evoluzione che hanno avuto l'olandese e il bresciano, e non credo voglia correre questo rischio..
markus_81
17-04-2008, 21:44
ma chi cazz è Fuksas? :confused:
il tipico architetto con la puzza sotto al naso che considera bello sono quello che fa lui... :rolleyes:
mt_iceman
17-04-2008, 21:45
Ma manco negativa...Dipende dai punti di vista...
E' vero che per noi tifosi è difficile considerare piositiva una stagione in cui restiamo fuori dalla massima competizione continentale, ma è anche vero che una squadra che centra 2 trofei così importanti non si dovrebbe dire che abbi aavuto un'annat negativa...
Non so, da un lato hai ragione, dall'altro un pò meno...
come detto 1000 volte sono due trofei che hanno poco a che vedere col valore della squadra e con al stagione in corso per ovvi motivi. quello è rappresentato da un probabile 5°/6° posto in un campionato fra l'altro mediocre, e dall'eliminazione senza storie contro l'arsenal agli 1/8 dopo aver stentato pure in un girone abbordabilissimo.
in un calcio europeo "cl centrico", per una squadra come il milan, sarebbe un disastro non partecipare alla cl.
anzi, sarebbe fallimentare, ma non stando a un mio giudizio, quanto a quello della stessa dirigenza che giustificava gli ultimi campioanti penosi con il nostro "pedigree di champions".
è ovvio che i trofei vinti sono importantissimi e non facili da conquistare, però l'esito della stagione è dato da altri fattori.
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 21:46
secondo me se il milan non va in champions per l'anno prossimo c'è la possibilita che vinciamo lo scudetto vorrei ricordare che questa estate ci sono gli europei in oltre poi a settembre se arriviamo 4° ci sono i preliminari da fare e già la gente di centro campo come pirlo,gattuso,ambrosini sono già cotti adesso figurarsi agli europei e poi figurarsi a settembre e inizio campionato che non ne hanno già più a settembre.
io preferisco fare un anno bene dove si punto allo scudetto e non uno come quest'anno allo sbando sebbene abbiamo vinto altri 2 trofei da aggiungere in bacheca
markus_81
17-04-2008, 21:46
un altro che come il mister X 1 non compreremo...quindi eviterei anche di pensare chi sia...:D
markus_81
17-04-2008, 21:49
secondo me se il milan non va in champions per l'anno prossimo c'è la possibilita che vinciamo lo scudetto vorrei ricordare che questa estate ci sono gli europei in oltre poi a settembre se arriviamo 4° ci sono i preliminari da fare e già la gente di centro campo come pirlo,gattuso,ambrosini sono già cotti adesso figurarsi agli europei e poi figurarsi a settembre e inizio campionato che non ne hanno già più a settembre.
io preferisco fare un anno bene dove si punto allo scudetto e non uno come quest'anno allo sbando sebbene abbiamo vinto altri 2 trofei da aggiungere in bacheca
la coppa uefa alla fine ti fa fare più partite della cempions e se non si vogliono fare figure di cacca pure in quella coppa di cacca bisogna impegnarsi anche li...
certo magari si potrà fare più turnover che per la cempions però son sempre energie che ,senza le giuste riserve, si perdono...
Francizio
17-04-2008, 21:52
Io mi accontenterei di farla la Champions...se gli acquisti ci saranno, saremo competitivi in entrambe le competizioni, se non ci saranno, non lo saremmo nemmeno se facciamo solo il campionato.;)
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 21:55
la coppa uefa alla fine ti fa fare più partite della cempions e se non si vogliono fare figure di cacca pure in quella coppa di cacca bisogna impegnarsi anche li...
certo magari si potrà fare più turnover che per la cempions però son sempre energie che ,senza le giuste riserve, si perdono...
a me sembra che ne fai molte di meno in coppa eufa di partite se alla fine di campionato arriviamo 5 le partite di coppa per quelle già qualificate iniziano dopo la fase a gironi della champions perchè le 3 escluse dalla fase a girone vanno in coppa uefa e quindi e possibile che si becchi pure la juve :D
mt_iceman
17-04-2008, 21:57
il problema è sempre uno: non basta non fare la champions per tornare automaticamente in corsa per lo scudetto. inter e roma sono distanti anni luce da noi. forse anche la giuve. mentre la fiorentina ci è superiore, non di molto, ma lo è.
anche quest'anno si diceva che con il riposo estivo (che non c'era stato l'anno prima) le cose sarebbero cambiate in campionato. invece è stato uno schifo, perchè la squadra schifo fà sperando con un po' di culo e anche immeritatamente di soffiare il 4° posto alla fiorentina con loro inevitabile suicidio di massa
il problema è sempre uno: non basta non fare la champions per tornare automaticamente in corsa per lo scudetto. inter e roma sono distanti anni luce da noi. forse anche la giuve. mentre la fiorentina ci è superiore, non di molto, ma lo è.
anche quest'anno si diceva che con il riposo estivo (che non c'era stato l'anno prima) le cose sarebbero cambiate in campionato. invece è stato uno schifo, perchè la squadra schifo fà sperando con un po' di culo e anche immeritatamente di soffiare il 4° posto alla fiorentina con loro inevitabile suicidio di massa
Mi fai venire l'orchite! :O
mt_iceman
17-04-2008, 22:02
a me sembra che ne fai molte di meno in coppa eufa di partite se alla fine di campionato arriviamo 5 le partite di coppa per quelle già qualificate iniziano dopo la fase a gironi della champions perchè le 3 escluse dalla fase a girone vanno in coppa uefa e quindi e possibile che si becchi pure la juve :D
come dice markus, la uefa è un'arma a doppio taglio.
oltre ad essere una manifestazione patetica e di valore prossimo allo 0, nasconde anche altre insidie. se la giochi la devi onorare. se non la vuoi onorare, vai a casa contro delle squadre sconosciute che ti esporrebbero alla gogna pubblica. se ti impegni a metà, dandole il giusto peso, quando si arriva alle fasi finali rischi cmq di andare fuori con squadre di bassa/media classifica nei rispettivi campionati. vedi bayern, che se non fosse stato per abondancieri era a casa contro il getafe. in più,s emmai fossimo in lotta per qualcosa in campionato, ti risucchia energie.
insomma, ne più ne meno di una coppa italia. ecco eprchè mi auguro se non sarà 4° posto, di evitare di imbrattarci in quella ragnatela.
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:05
ammazza siamo cosi tragici a me non sembra la juve e la roma se non ci si metteva la sfortuna e avevamo tutti disponibili li mazzullavamo poi la fiorentina l'abbiamo battuta in oltre vorrei ricordarti che da yokama fino a quando siamo usciti dalla champions nessuno ha retto il nostro ritmo di 1 partita ogni 3 giorni(campionato,champions,nazionale),nessuno l'ha retto guarda l'inter con la rosa che ha ne un sacco in infermeria e vanno a prendere la gente dalla primavera,l'errore di quest'anno è stato non prendere giocatori per incrementare la rosa e fare più tornover
mt_iceman
17-04-2008, 22:09
ammazza siamo cosi tragici a me non sembra la juve e la roma se non ci si metteva la sfortuna e avevamo tutti disponibili li mazzullavamo poi la fiorentina l'abbiamo battuta in oltre vorrei ricordarti che da yokama fino a quando siamo usciti dalla champions nessuno ha retto il nostro ritmo di 1 partita ogni 3 giorni(campionato,champions,nazionale),nessuno l'ha retto guarda l'inter con la rosa che ha ne un sacco in infermeria e vanno a prendere la gente dalla primavera,l'errore di quest'anno è stato non prendere giocatori per incrementare la rosa e fare più tornover
se, se, se.....lascia perdere. la juve e la roma hanno vinto quasi tutte le partite che dovevano vincere. noi dobbiamo pregare tutti i santi in paradiso per battere chiunque, in casa soprattutto. questo è grave. c'è poco da fare: giufe e roma si sono dimostrate superiori a noi e infatti sono già in cl, noi non si sa cosa faremo.
cosa cazzo centra essere tragici. sono tragico eprchè al nostra situazione è tragica. c'è una classifica, un gioco e una situazione generale che parlano chiaro.
Francizio
17-04-2008, 22:12
E' vero che gli episodi sfavorevoli (anche arbitrali) ci sono stati, ma alla fine non ci si può attaccare a questo per giustificare la possibile assenza dalla prossima Champions.
Dici che dovevamo fare più turnover, ma con chi? Se togli un centrocampista ti ritrovi a far giocare gente come Brocchi o Gourcuff (emerson manco lo considero ormai) che quest'anno e non solo hanno sempre fatto pena.
Ovvia che se invece si incrementava (e migliorava) la rosa, magari il 4° posto era ssicurato e forse ci potevamo togliere pure qualche soddisfazione più in Champions...
se, se, se.....lascia perdere. la juve e la roma hanno vinto quasi tutte le partite che dovevano vincere. noi dobbiamo pregare tutti i santi in paradiso per battere chiunque, in casa soprattutto. questo è grave. c'è poco da fare: giufe e roma si sono dimostrate superiori a noi e infatti sono già in cl, noi non si sa cosa faremo.
cosa cazzo centra essere tragici. sono tragico eprchè al nostra situazione è tragica. c'è una classifica, un gioco e una situazione generale che parlano chiaro.
(Mi fai venire l'orchite)^2! :O
Matematico... :asd:
(Mi fai venire l'orchite)^2! :O
Matematico... :asd:
:eek: ^ :eek:
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:21
anche se 1 anno non si va in champions mica siamo finiti guarda l'inter è da 20 che non vince niente in europa.poi vorrei vedere i prossimi che faranno la stagione che abbiamo fatto noi quest'anno voglio vedere loro che fanno sempre i fighi a giocare contro il milan dove si ritroveranno,si ritroveranno a lottare per la retrocessione mica come noi che siano li ad 2 passi dalla champions
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:24
E' vero che gli episodi sfavorevoli (anche arbitrali) ci sono stati, ma alla fine non ci si può attaccare a questo per giustificare la possibile assenza dalla prossima Champions.
Dici che dovevamo fare più turnover, ma con chi? Se togli un centrocampista ti ritrovi a far giocare gente come Brocchi o Gourcuff (emerson manco lo considero ormai) che quest'anno e non solo hanno sempre fatto pena.
Ovvia che se invece si incrementava (e migliorava) la rosa, magari il 4° posto era ssicurato e forse ci potevamo togliere pure qualche soddisfazione più in Champions...
lo stai decendo pure te che abbiamo sbagliato la campagna aquisti pure io sono d'accordo cmq cufcuf è un bel giocatore se prende più personalità farà molto bene nel milan :read:
mt_iceman
17-04-2008, 22:28
anche se 1 anno non si va in champions mica siamo finiti guarda l'inter è da 20 che non vince niente in europa.poi vorrei vedere i prossimi che faranno la stagione che abbiamo fatto noi quest'anno voglio vedere loro che fanno sempre i fighi a giocare contro il milan dove si ritroveranno,si ritroveranno a lottare per la retrocessione mica come noi che siano li ad 2 passi dalla champions
no, non siamo finiti. però sarà una mancanza pesante.
della parte in neretto, non ho capito nulla :stordita:
Francizio
17-04-2008, 22:33
L'inter non vince in europa da meno di 20 anni...Hanno vinto la UEFA in finale con la Lazio nel 98 o 99 mi pare...
Se invece ti riferivi alla Champions, allora sono più del doppio gli anni in cui non vince...
Per il rsto mi associo a iceman, non ho capito il senso...
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:36
no, non siamo finiti. però sarà una mancanza pesante.
della parte in neretto, non ho capito nulla :stordita:
dico che i prossimi che rifaranno una stagione come quella del milan cioè champions,supercoppaeuropea ,mondiale per club,campionato,champions,voglio vedere dove saranno a fine campionato secondo me sono in zona retrocessione perchè non sono abituati e sopratutto voglio vedere il tipo di gioco che metteranno in evidenza
Francizio
17-04-2008, 22:37
lo stai decendo pure te che abbiamo sbagliato la campagna aquisti pure io sono d'accordo cmq cufcuf è un bel giocatore se prende più personalità farà molto bene nel milan :read:
Infatti eccome se lo dico, ma non quest'anno soltanto, sono anni che la squadra non viene rinforzata. se si fossero fatti 2-3 acquisti di qualità ogni anno, non si sarebbe arrivati ora a questo punto, cioè a ritrovarci a dover sostituire parecchi giocatori per tornare a essere competitivi.
E poichè difficilmente il Milan sostituirà 10 giocatori in una stagione sola, prevedo che per qualche anno ancora non saremo al top come squadra...
Magari con qualche acquisto mirato e con un pò di fortuna si può centrare qualche inaspettata vittoria, ma aprire un altro ciclo con questi giocatori è impoissibile...Servono parecchi innesti, giovani e di qualità!
Su Ciuf Ciuf, spiacente, ma mi trovi parecchio contrario.
Non ha mai fatto bene, mai!
Anzi, è andata sempre peggio. Se va via in prestito e dimostra di valere qualcosa allora si può ritentare un'altra stagione, altrimenti per me lo possono pure vendere ora stesso!
ronaldovieri
17-04-2008, 22:39
dico che i prossimi che rifaranno una stagione come quella del milan cioè champions,supercoppaeuropea ,mondiale per club,campionato,champions,voglio vedere dove saranno a fine campionato secondo me sono in zona retrocessione perchè non sono abituati e sopratutto voglio vedere il tipo di gioco che metteranno in evidenza
supercoppa e mondiale sono 3 partite:read:
Francizio
17-04-2008, 22:40
Noi che gioco abbiamo messo in evidenza quest'anno???:D
Mi pare che salvo poche apparizioni, abbiamo fatto abbastanza c@#@re...
Per il resto non so se hai ragione sai??? Una squadra come l'Inter ad esempio con la rosa che si ritrova, non credo che si sarebbe ritrovata a lottare per un quarto posto ormai quasi perso come stiamo facendo noi...
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:40
[QUOTE=mt_iceman;22070543]come dice markus, la uefa è un'arma a doppio taglio.
oltre ad essere una manifestazione patetica e di valore prossimo allo 0, nasconde anche altre insidie. se la giochi la devi onorare. se non la vuoi onorare, vai a casa contro delle squadre sconosciute che ti esporrebbero alla gogna pubblica. se ti impegni a metà, dandole il giusto peso, quando si arriva alle fasi finali rischi cmq di andare fuori con squadre di bassa/media classifica nei rispettivi campionati. vedi bayern, che se non fosse stato per abondancieri era a casa contro il getafe. in più,s emmai fossimo in lotta per qualcosa in campionato, ti risucchia energie.
perchè invece se esci ai quarti contro il villareal o il valencia o il fenerbace è più gratificante :oink:
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:43
inizia ad andare a farle e poi quando torni voglio vedere in che condizione atletica sei per giocare ancora dopo 3 giorni
Francizio
17-04-2008, 22:44
Lasicmo perdere la Supercoppa che viene giocata ad Agosto e che non crea alcun tipo di problema.
Ma il Mondiale crea no npochi problemi E' vero che sono solo 3 partite, ma ti ritrovi poi come il Milan a giocare tutto il mese di Gennaio e Febbraio ogni 3 giorni, tra campionato, partite da recuperare, coppa italia e Champions League...
non è facile obiettivamente...
Ma indubbiamente una squadra che può contare su una panchina più lunga e soprattutto con delle riserve di qualità, può rendere meno pesante il problema...
Noi già abbiamo un 11 titolare che quest'anno no gira...Se poi invece toglia mo gli 11 titolari, deglli altri se ne salvano giusto 3-4...E non puoi fare una stagione in cui ti giochi tante competizioni con 15-16 giocatori "validi" e con altri 10 su cui non puoi fare affidamento...
Francizio
17-04-2008, 22:46
perchè invece se esci ai quarti contro il villareal o il valencia o il fenerbace è più gratificante :oink:
Nemmeno uscire agli ottavi contro l'Arsenal è gratificante Shanks...
Non è mai gratificante quando esci in Champions, che sia una squadra di vertice o che sia una squadretta...
Francizio
17-04-2008, 22:47
inizia ad andare a farle e poi quando torni voglio vedere in che condizione atletica sei per giocare ancora dopo 3 giorni
Su su, teniamo i toni bassi e non facciamo polemiche inutili:D
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:48
Noi che gioco abbiamo messo in evidenza quest'anno???:D
Mi pare che salvo poche apparizioni, abbiamo fatto abbastanza c@#@re...
Per il resto non so se hai ragione sai??? Una squadra come l'Inter ad esempio con la rosa che si ritrova, non credo che si sarebbe ritrovata a lottare per un quarto posto ormai quasi perso come stiamo facendo noi...
ma infatti quest'anno ci è andato tutto storto le uniche partite che abbiamo fatto bene si contano e sono contro il siviglia,mondiale per club,benfica,roma,juve dove abbiamo giocato bene quest'anno d'altra parte la nostra dirigenza ha sempre detto quest'anno che i 2 obbiettivi principali erano la supercoppa e il mondiale per club che abbiamo vinto
A Fabbrì, ce lo dirà il tuo nipotino se è come dici tu quando anche voi andrete a giocarle ste partite dell'amicizia! :asd:
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:52
Nemmeno uscire agli ottavi contro l'Arsenal è gratificante Shanks...
Non è mai gratificante quando esci in Champions, che sia una squadra di vertice o che sia una squadretta...
ti dico quest'anno per quello che abbiamo espresso in campo e stato giusto uscire con l'arsenal d'altra parte hanno dominato tutte e due le partite sia all'andata che al ritorno perchè noi eravamo cotti.
se giocavamo come il primo tempo a torino contro l'arsenal passavamo di certo i quarti
markus_81
17-04-2008, 22:53
ti sembra perchè è una coppa del cribbio che non si fila nessuno... :O in realtà c'è un primo turno a settembre andata e ritorno dove in effetti potresti far giocare anche la primavera, poi hai il girone da 4 partite e poi dagli ottavi andata e ritorno come in cempions...ora vedi che il conto delle partite è esattamente lo stesso, l'unica differenza è che nelle prime partite puoi far giocare i panchinari a differenza della cempions dove sei costretto a far giocare i panchinari in campionato
una volta arrivato agli ottavi, con un "nome" che ti obbliga perlomeno a tentare di vincerla, ti ritrovi inguaiato come (quasi) se fossi in cempions con la differenza che lotti praticamente per niente, ma allo stesso tempo sei pur sempre in europa e quindi non puoi fare le figure barbine che di solito facciamo in coppa italia :D :read:
markus_81
17-04-2008, 22:54
A Fabbrì, ce lo dirà il tuo nipotino se è come dici tu quando anche voi andrete a giocarle ste partite dell'amicizia! :asd:
:asd:
Francizio
17-04-2008, 22:54
ma infatti quest'anno ci è andato tutto storto le uniche partite che abbiamo fatto bene si contano e sono contro il siviglia,mondiale per club,benfica,roma,juve dove abbiamo giocato bene quest'anno d'altra parte la nostra dirigenza ha sempre detto quest'anno che i 2 obbiettivi principali erano la supercoppa e il mondiale per club che abbiamo vinto
Ecco, visto ceh noi abbiamo fatto c@#@re, non puoi dire che vuoi vedere come giocheranno le altre squadre...Ti assicuro che sicuramente farebbero meglio di questo Milan...Peggio è impossibile fare...
Sul fatto degli obiettivi, non it cullare troppo sulle parole di Galliani...Uno degli obiettivi principali era anche il raggiungimento del 4° posto, e se non lo becchi hai fallito un obiettivo che era sicuramente più alla portata degli altri...
si ma dubito che 4 partite in più rispetto agli altri possano creare tutta questa differenza sul campo
;)
E' più corretta la teoria del "ciclo finito"...non vedo dove sia il problema nell'ammetterlo...un grande ciclo per carità,ma la squadra non ce la fa più!;)
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 22:56
Su su, teniamo i toni bassi e non facciamo polemiche inutili:D
cmq non voglio fare polemiche o litigare con qualcuno ci mancherebbe altro sto esprimendo soltanto mie opinioni e considerazioni non mi permetterei mai di mancare di rispetto a qualcuno
Francizio
17-04-2008, 22:59
ti dico quest'anno per quello che abbiamo espresso in campo e stato giusto uscire con l'arsenal d'altra parte hanno dominato tutte e due le partite sia all'andata che al ritorno perchè noi eravamo cotti.
se giocavamo come il primo tempo a torino contro l'arsenal passavamo di certo i quarti
Magari se giocavamo come contro la Juve o come contro la Roma ( e se l'Arsenal era nella condizione in cui è ora) il turno potevamo passarlo...Ma non si vince con i MA e con i SE...
Per il resto, io lo dicevo solo per il fatto che non puoi dire che è umiliante uscire agli ottavi contro Valencia e Villareal visto che anche noi quest'anno siamo andati fuori agli ottavi...
Poi sicuramtne l'Arsenal che ha giocato contro di noi era tutt'altra squadra rispetto a quella che è adesso o rispetto al Valencia o al Villareal degli anni scorsi, ma il risultato è lo stesso cmq...
markus_81
17-04-2008, 22:59
dico che i prossimi che rifaranno una stagione come quella del milan cioè champions,supercoppaeuropea ,mondiale per club,voglio vedere dove saranno a fine campionato secondo me sono in zona retrocessione perchè non sono abituati e sopratutto voglio vedere il tipo di gioco che metteranno in evidenza
ti potrei citare il manchester che è in semifinale di cempions e primo in campionato, il cessi in semifinale e secondo in campionato..il barcellona che ha voluto perdere la liga a tutti i costi...
come vedi non necessariamente fare bene in cempions implica un campionato pietoso come hanno inteso da qualche tempo a milanello :read:
e considera che le coppe nazionali in inghilterra e spagna hanno ben altra considerazione che da noi e quindi sono altre partite da giocare con la massima attenzione ;)
Francizio
17-04-2008, 23:01
si ma dubito che 4 partite in più rispetto agli altri possano creare tutta questa differenza sul campo
;)
E' più corretta la teoria del "ciclo finito"...non vedo dove sia il problema nell'ammetterlo...un grande ciclo per carità,ma la squadra non ce la fa più!;)
Lo ripeto Migna, su 50 partite giocate, 3 partite in pù non ti cambiano la vita...
Il vero problema è qche quelle partite ti portano poi a giocare per 2 mesi ogni 3 giorni, nel momento della stagione in cui invece servirebbe avere forze fresche visto che ti ritrovi subito dopo a fare gli ottavi di Champions...
;)
La seconda parte è sicuramente giustissima gran mignottone che non sei altro! :O
Però il tuo ragionamento è miope, o meglio, elide dei dati abbastanza evidenti:
- non si giocano in quel del Varesotto queste 4 partite, e non hai 10 giorni prima e dopo di riposo
- hai fatto una preparazione mirata per dare il "meglio" in quei match, per quanto possa esser scarso questo "meglio"
- aggiungi tutto ciò su una rosa molto risicata e sfibrata a livello qualitativo
Insomma, è la classica spallata a quello che è in bilico sull'orlo del precipizio! :D
Che poi il ciclo sia chiuso è palese...
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:04
ti potrei citare il manchester che è in semifinale di cempions e primo in campionato, il cessi in semifinale e secondo in campionato..il barcellona che ha voluto perdere la liga a tutti i costi...
come vedi non necessariamente fare bene in cempions implica un campionato pietoso come hanno inteso da qualche tempo a milanello :read:
e considera che le coppe nazionali in inghilterra e spagna hanno ben altra considerazione che da noi e quindi sono altre partite da giocare con la massima attenzione ;)
ma hai visto i giocatori che hanno in rosa il manchester e il barca e i soldi che investono ogni anno nella campagna acquisti mica se li possono permettere tutti
Francizio
17-04-2008, 23:05
Nel neretto ti do torto...Hanno sicuramente un pò di peso in più, ma basta guardare che la Coppa del Re l'ha vinta il Valencia (che quest'anno incampionato sta facendo schifo e che ha in casa un rendimento peggiore di quello del Milan), e che in Inghilterra le big sono state eliminate e che la coppa l'ha vinta il Tottenham....
Tra l'altro il Barnsley (Champioship) ha mandato a casa Liverpool e Arsenal............
Da noi almeno cose del genere non si vedono...Una squadra di B che elimina Juve e Inter non si è vista almeno...
Francizio
17-04-2008, 23:09
La seconda parte è sicuramente giustissima gran mignottone che non sei altro! :O
- non si giocano in quel del Varesotto queste 4 partite, e non hai 10 giorni prima e dopo di riposo
- hai fatto una preparazione mirata per dare il "meglio" in quei match, per quanto possa esser scarso questo "meglio"
- aggiungi tutto ciò su una rosa molto risicata e sfibrata a livello qualitativo
Insomma, è la classica spallata a quello che è in bilico sull'orlo del precipizio! :D
E su quello siamo tutti d'accordo penso. Salvo pochi, c'è davvero bisogno di rifondare, pochi ca##i...
Francizio
17-04-2008, 23:10
ma hai visto i giocatori che hanno in rosa il manchester e il barca e i soldi che investono ogni anno nella campagna acquisti mica se li possono permettere tutti
Siamo la squadre che spende più di tutti in ingaggi...
Solo in campagna acquisti facciamo sempre la parte dei "poverelli"???
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:11
scusami ma il ciclo finisce quando si manda a casa l'allenatore il ciclo ancellotti per ora non è ancora finito,non si sa mai se quest'estate ci sarà il cambio di allenatore(spero di no)allora il ciclo ancellotti sarà finito
markus_81
17-04-2008, 23:14
Da noi almeno cose del genere non si vedono...Una squadra di B che elimina Juve e Inter non si è vista almeno...
perchè c'è sempre l'andata-ritorno che riequilibra le cose...la ti vai a giocare, magari senza tutta sta gran voglia, in stadietti strapieni con tutta la squadra avversaria che gioca come fosse la finale di cempions...è chiaro che qualche risultato più strano ci possa stare
e comunque in inghilterra fanno due coppe, nemmeno una
Francizio
17-04-2008, 23:14
scusami ma il ciclo finisce quando si manda a casa l'allenatore il ciclo ancellotti per ora non è ancora finito,non si sa mai se quest'estate ci sarà il cambio di allenatore(spero di no)allora il ciclo ancellotti sarà finito
Un ciclo non si interrompe solo con un allenatore che va via.
Un ciclo si interrompe anche se viene cambiata una squadra che per ovvi motivi si vede che non ne ha più...
Se il Milan non vincesse nulla per 10 anni (con ancora Ancelotti in panchina), e poi iniziasse di nuovo a vincere tutto, mica serebbe la continuazione dello stesso ciclo...;)
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:16
Siamo la squadre che spende più di tutti in ingaggi...
Solo in campagna acquisti facciamo sempre la parte dei "poverelli"???
in italia non penso,anche l'inter è sul nostro andazzo riguardo agli ingaggi figurati poi all'esterno guarda il barca(henry 10m,ronaldinho 9,eto 9,.....)che mi vengono in mente
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:18
Un ciclo si interrompe anche se viene cambiata una squadra che per ovvi motivi si vede che non ne ha più...
Se il Milan non vincesse nulla per 10 anni (con ancora Ancelotti in panchina), e poi iniziasse di nuovo a vincere tutto, mica serebbe la continuazione dello stesso ciclo...;)
è vero hai ragione chiedo umilmente perdono :cry:
;)
markus_81
17-04-2008, 23:18
in italia non penso,anche l'inter è sul nostro andazzo riguardo agli ingaggi figurati poi all'esterno guarda il barca(henry 10m,ronaldinho 9,eto 9,.....)che mi vengono in mente
te non pensi, ma è cosi :D :read:
markus_81
17-04-2008, 23:19
basta pensare al manchester con ferguson
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:19
te non pensi, ma è cosi :D :read:
dimostralo :mc:
Jaguar64bit
17-04-2008, 23:20
ma avete sentito la notizia di Donadoni al posto di Ancelotti ? per voi la cosa è credibile ?
Francizio
17-04-2008, 23:22
perchè c'è sempre l'andata-ritorno che riequilibra le cose...la ti vai a giocare, magari senza tutta sta gran voglia, in stadietti strapieni con tutta la squadra avversaria che gioca come fosse la finale di cempions...è chiaro che qualche risultato più strano ci possa stare
e comunque in inghilterra fanno due coppe, nemmeno una
Era per dire...Hai detto che visto il grande peso che hanno se le giocano con agonismo...
La FA Cup quest'anno:
Ottavi
Liverpool-Barnsley 1-2
Quarti
Barnsley-Chelsea 1-0
La finale è Portsmouth - Cardiff
Varrebbe a dire vedere in italia una finale di coppa italia (quest'anno) tra Atalanta e Lecce....
Mentrre la Charity Shield è stata vinta dal Tottenham, come dire che in Italia la vincesse il Palermo di quest'anno....
;)
Mai stato meno d'accordo! :D
L'allenatore è una delle componenti... Potremmo allora dire che un ciclo sarà finito quando avrai cambiato tutti i giocatori, tutti i dirigenti, ovviamente è una cosa impossibile (oltrechè insensata)! ;)
Il ciclo è finito perchè con dei "normali" innesti i risultati sarebbero comunque in linea con quelli di quest'ultimo periodo, e quindi scadenti se paragonati agli standard medi degli ultimi 20 anni. E parlo di tutto a 360°. Non è necessario cambiare allenatore, ma è necessario reinvestire pesantemente per ottenere un netto miglioramento, e questo per me significa aver chiuso un ciclo e prepararsi, investendo, ad aprirne un altro! ;)
Francizio
17-04-2008, 23:24
E' difficile crederlo, ma la realtà dei fatti è questa!!!
markus_81
17-04-2008, 23:24
dimostralo :mc:
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/09/11/guadagni/01.gif
mettici che kaka adesso ne guadagna 12...e aggiungi altri 12 milioni ai 120 che ci sono scritti..metti che inho, se verrà, prenderà sicuro sui 9-10 milioni netti e aggiungine altri 20 alla somma
vien fuori che ne spendiamo (potremmo spendere ) 132 (152) all'anno :O :read:
Francizio
17-04-2008, 23:25
ma avete sentito la notizia di Donadoni al posto di Ancelotti ? per voi la cosa è credibile ?
Dico che dobbiamo avere un pò di paura, SI....
Non in tempi brevi per fortuna...Sembra che Ancelotti non verrà mandato via...
ma sti caxxi quanto caxxo spammate in sto 3ad!!!!:eek: :eek: :eek: Lo ripeto Migna, su 50 partite giocate, 3 partite in pù non ti cambiano la vita...
Il vero problema è qche quelle partite ti portano poi a giocare per 2 mesi ogni 3 giorni, nel momento della stagione in cui invece servirebbe avere forze fresche visto che ti ritrovi subito dopo a fare gli ottavi di Champions...
Vero,giusto il tuo discorso...però anche prima della Coppa del mondo avete giocato come sappiamo con risultati che definire modesti è un complimento :D
Intendo dire che i vostri mali non vengono a mio parere,o perlomeno non sono la maggiore causa,dalla stanchezza del fare tante partite,ma dalla squadra in genere che è vecchia ed è da cambiare.E' sotto gli occhi di tutti:avreste dovuto fare un paio di cambi a stagione nelle ultime 3-4 stagioni e ora sareste a postissimo,invece non avete inspiegabilmente fatto nulla...
Si son d'accordo.
Un ciclo mica finisce con l'allenatore.Non è Ancellotti che dovete cambiare,ma 6/11 della squadra!:)
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:27
mettici che kaka adesso ne guadagna 12...e aggiungi altri 12 milioni ai 120 che ci sono scritti..metti che inho, se verrà, prenderà sicuro sui 9-10 milioni netti e aggiungine altri 20 alla somma
hai ragione grazie dell'informazione non lo sapevo
Non mi entusiasma Donadoni, Ancelotti lo conosciamo e secondo me in questi anni anche lui è molto migliorato! ;)
Credibile è credibile, a me non farebbe di certo impazzire...
Francizio
17-04-2008, 23:31
Però...Basta guardare che potremmo risparmiare netti:
Dida 4
Ronaldo 4
Favalli 2
Serginho 2
Cafu 2
Simic 1,8
Brocchi 1,5
Digao no nlo conto per ovvi motivi...
Ma conti fatti, pur tenendo in squadra gente come Seedorf, Gourcuff e Emerson, si potrebbero risparmiare netti 15 milioni a stagione, che lordi diventano 30....Ti ci paghi gli ingaggi di Flamini, Frey, Mexes e pure qualcun'altro...:read:
hai ragione grazie dell'informazione non lo sapevo
Eh, ma non sai un cazzo te! :D :D :D
Chiedi a teosss o sbronzina, o a booster spirit, loro si che sanno di cazzi! :read:
markus_81
17-04-2008, 23:33
Però...Basta guardare che potremmo risparmiare netti:
Dida 4
Ronaldo 4
Favalli 2
Serginho 2
Cafu 2
Simic 1,8
Brocchi 1,5
Digao no nlo conto per ovvi motivi...
Ma conti fatti, pur tenendo in squadra gente come Seedorf, Gourcuff e Emerson, si potrebbero risparmiare netti 15 milioni a stagione, che lordi diventano 30....Ti ci paghi gli ingaggi di Flamini, Frey, Mexes e pure qualcun'altro...:read:
alla fine il conto rimane sempre quello però :D :read:
Jaguar64bit
17-04-2008, 23:33
Dico che dobbiamo avere un pò di paura, SI....
Non in tempi brevi per fortuna...Sembra che Ancelotti non verrà mandato via...
Non mi entusiasma Donadoni, Ancelotti lo conosciamo e secondo me in questi anni anche lui è molto migliorato! ;)
Credibile è credibile, a me non farebbe di certo impazzire...
nemmeno a me fa impazzire il modo con cui Donadoni fa giocare le squadre che allena ,
a questo punto veramente meglio tenersi Ancelotti ( ammesso che non sia lui ad andarsene ).
Francizio
17-04-2008, 23:34
ma sti caxxi quanto caxxo spammate in sto 3ad!!!!:eek: :eek: :eek:
Vero,giusto il tuo discorso...però anche prima della Coppa del mondo avete giocato come sappiamo con risultati che definire modesti è un complimento :D
Intendo dire che i vostri mali non vengono a mio parere,o perlomeno non sono la maggiore causa,dalla stanchezza del fare tante partite,ma dalla squadra in genere che è vecchia ed è da cambiare.E' sotto gli occhi di tutti:avreste dovuto fare un paio di cambi a stagione nelle ultime 3-4 stagioni e ora sareste a postissimo,invece non avete inspiegabilmente fatto nulla...
E su quello non ci piove...Avessero fatto qualche acquisto a stagione a quest'ora non avremmo questi problemi...
Per il resto, il fattore fisco conta parecchio migna...Ma conta parcchio perchè come ho già detto sono sempre i soliti 11 che scendono in campo!
markus_81
17-04-2008, 23:34
prima di prendermi donadoni preferisco cosmi...almeno è allegro :rolleyes:
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:35
Chiedi a teosss o sbronzina, o a booster spirit, loro si che sanno di cazzi! :read:
sono da poco nel clan lasciatemi ambiantare :D :) ;)
Francizio
17-04-2008, 23:36
alla fine il conto rimane sempre quello però :D :read:
Si, ma almeno li paghi per giocatori che li meritano...Non per gente che si fa una manciata di minuti a stagione...
markus_81
17-04-2008, 23:36
il problema è che devi farti testare :oink:
Ma se prendiamo Cosmi ci prendiamo pure Materazzi?!?
MATERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZI... TE SPACCO 'NA GAMBAAAAAAAAAAAA...
Girati almeno un pochino, vedrai come ti "ambientano" ben bene! :asd: :oink:
markus_81
17-04-2008, 23:37
Si, ma almeno li paghi per giocatori che li meritano...Non per gente che si fa una manciata di minuti a stagione...
si ma non puoi nemmeno dare via 7 giocatori e prenderne 3 al loro posto :read:
markus_81
17-04-2008, 23:37
CHIARO :O
e liverani :read:
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:38
il problema è che devi farti testare :oink:
si e in che modo? :D con prestazione a domicilio :D
Francizio
17-04-2008, 23:38
Ti facciamo fare un giro con Sbronzina quanto presto, tranquillo!:oink: :D :D :D
CHIARO :O
e liverani :read:
No, Liverani no, ti prego... Il mio cuore non reggerebbe... :asd:
Amici cari e amici belli, io vi saluto e vado a trombarmi il cuscino! :oink:
Notte!
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:40
Ti facciamo fare un giro con Sbronzina quanto presto, tranquillo!:oink: :D :D :D
dici che mi sazia :D :D :D :oink:
Francizio
17-04-2008, 23:41
si ma non puoi nemmeno dare via 7 giocatori e prenderne 3 al loro posto :read:
SArebbe u guadagno guarda...
Prendi 3 giocatori che giocano sempre e ne dai via 7 che giocano poco e niente...Addirittura qualcuno (vedi Ronaldo, Serginho, Simic, e nella secnda parte di campionato Dida) non si è visto proprio...
Jaguar64bit
17-04-2008, 23:42
mourinho è allegro ? :D sembra che alla nascita qualcuno gli abbia sparato nei cogli... :asd:
Francizio
17-04-2008, 23:42
dici che mi sazia :D :D :D :oink:
Per ora ha ,ale al ginocchio poverina...Ma con la gamba di mezzo è perfettamente funzionante.:D
markus_81
17-04-2008, 23:43
SArebbe u guadagno guarda...
Prendi 3 giocatori che giocano sempre e ne dai via 7 che giocano poco e niente...Addirittura qualcuno (vedi Ronaldo, Serginho, Simic, e nella secnda parte di campionato Dida) non si è visto proprio...
orami l'epoca delle rose da 18 giocatori è finita da un pezzo :read:
e anche la mia lucidità mentale...:coffee: vado a letto...ciao :D
markus_81
17-04-2008, 23:43
mourinho è allegro ? :D sembra che alla nascita qualcuno gli abbia sparato nei cogli... :asd:
a differenza di donadoni mi da l'idea di uno che ci capisca... :D :read:
Francizio
17-04-2008, 23:44
Ma lo avete sentito Berlusconi in intervista completa su SportTime???
Se onn prende Ronaldinho si porta a casa na figura di quelle assurde....
E conoscendo Berlusca credo che Moratti potrà poco con i suoi tentativi di intromissione...:D
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:44
Per ora ha ,ale al ginocchio poverina...Ma con la gamba di mezzo è perfettamente funzionante.:D
:mano: :asd: :asd: :asd:
Jaguar64bit
17-04-2008, 23:45
a differenza di donadoni mi da l'idea di uno che ci capisca... :D :read:
ah beh questo sicuro ;) lui si ritiene un vincente nato.. vedere il suo libro o autobiografia.
Francizio
17-04-2008, 23:46
orami l'epoca delle rose da 18 giocatori è finita da un pezzo :read:
e anche la mia lucidità mentale...:coffee: vado a letto...ciao :D
Si, ma conti fatti la nostra rosa di quest'anno conta 17-18 giocatori...Gli altri non ci sono...Abbiaom 6-7 giocatori esistenti solo sulla carta...
cmq si, ovviamente il nostro limite è quello e andrebbe colmato quello...
La mia era una constatazione sugli stipendi che buttiamo via...Noi che non spendiamo soldi in acquisti per tenere d'occhio il bilancio:eek:
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:49
Ma lo avete sentito Berlusconi in intervista completa su SportTime???
Se onn prende Ronaldinho si porta a casa na figura di quelle assurde....
E conoscendo Berlusca credo che Moratti potrà poco con i suoi tentativi di intromissione...:D
cos'ha detto il berlusca? :confused:
Francizio
17-04-2008, 23:53
cos'ha detto il berlusca? :confused:
Diciamo tutte le cose che hanno detto i giornali, ma sentirli dire da Berlusca e con la sua convinzione dipinta in faccia fa un altro effetto...
Shanks_il_Rosso
17-04-2008, 23:57
ciao a tutti buona notte ci si sente domani bella gente ;) ;)
Purtroppo ho specificato che non è un amico, ma è l'amico!
Credimi, alle mani in faccia sono arrivato in un altra occasione, e non è servito a niente.
Stavolta ho provato magari ad essere convincente con le parole, ma il risultato è stato lo stesso...
Il suo problema è che da quando la ragazza l'ha lasciato, ora frequenta "ragazzini" di 17-18 anni che ha conosciuto da non molto tempo...
Non che io a 23 anni mi senta un uomo vissuto, ma con me e con gli altri nostri coetanei certe cose non si facevano...
Purtroppo io ho conosciuto qualcuno di questi ragazzi, e l'immaturità regna tra loro...Mi ricordano me 6-7 anni fa...
Un pò mi sento in colpa...Io sono fidanzato da quasi 4 anni, e finchè anche lui era impegnato si usciva sempre insieme. Ora per forza di cose ci si vede di meno...E mi rimprovero la cosa...
I primi tempi usciva con suo fratello (più grande) e con il nostro gruppo di amici...Ultimamente invece dice che con loro no nsi diverte più...Qualsiasi occasione (Pasquetta, il rpossimo 25 Aprile....) si cerca di organizzare qualcosa, ma lui è sempre impegnato con questi per andare a ballare e fare nottata e mattinata con loro...
brutta situazione, non ti invidio per nulla.
ho un mal di schiena allucinante :(
mi son dovuto prendere un voltaren in supposta.
Era un carroarmato :(
t'è piaciuto eh....
Francizio
18-04-2008, 00:05
brutta situazione, non ti invidio per nulla.
Quel che non capisco è come un ragazzo ormai prossimo ai 23 anni, sistemato anche dal punto di vista lavorativo, non si renda conto (perchè lo confermo, non si rende conto) che con certe cose non si scherza e che se qualcosa va storto tutto può finire in un attimo!
Io non ho voglia di piangere altri amici, ne ho già pianti troppi nella mia ancora breve vita, e meno di tutti ho voglia di piangere lui!
Boostern
18-04-2008, 00:21
Ma vai a detangare Sheva :mad:
:vicini:
Manco devi dirle certe cose...:D
Mi piace quando fai così :oink: :oink: :oink:
:vicini: grazie anche al Bucio e a Bronzina, che sto già "ringraziando".
Ascoltalo lui è stato svezzato da poco..........:asd:.........Pensa svezzai io il Bronzina che momenti indimenticabili:O
Boostern
18-04-2008, 00:26
Ascoltalo lui è stato svezzato da poco..........:asd:.........Pensa svezzai io il Bronzina che momenti indimenticabili:O
Io non sono mai stato svezzato da nessuno :O E me ne vanto pure :sborone:
Quincy_it
18-04-2008, 07:52
Buongiorno a tutti!™ :)
:fagiano:
E' arrivato a Firenze S.M.N.?!? :eek:
E' arrivato a Firenze S.M.N.?!? :eek:
:cry:
:cry:
Evidentemente no... :sob:
Buongiorno Matte...
Evidentemente no... :sob:
Buongiorno Matte...
CUOCEEEEEE!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
CUOCEEEEEE!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Arrivooo...
markus_81
18-04-2008, 09:03
è una chat ??? :rolleyes:
segnalati :O
markus_81
18-04-2008, 09:05
Rifondazione Milan :eek: :eek: :eek:
Frey in porta, Zambrotta e Ronaldinho dal Barcellona, il colpo Flamini, il ritorno di Sheva. E non solo. Vi sveliamo tutte le stretegie di Galliani
Ronaldinho, 28 anni, ha giocato anche con il Paris Saint-Germain. Lapresse
MILANO, 18 aprile 2008 - Il cantiere Milan è in pieno lavoro. Si pensa ovviamente al presente, cercando di conquistare la zona Champions League che garantirebbe l’ingresso di molti milioni di euro in cassaforte, ma si riflette soprattutto sul futuro. Che fare? Come muoversi? Su chi puntare? Esclusa l’ipotesi della rivoluzione: non è nello stile del Milan. Il presidente Berlusconi ha più volte confermato la fiducia a Carlo Ancelotti, e Adriano Galliani è sulla stessa lunghezza d’onda: non sembra ci possano essere sorprese per la panchina rossonera. Si dovrà ragionare, invece, sul modo di allestire il nuovo gruppo tenendo in conto che il primo obiettivo della prossima stagione sarà lo scudetto e Berlusconi lo ha detto molto chiaramente. Ecco tutti i movimenti in corso.
PORTIERI - Il problema si è evidenziato in modo preoccupante dopo la sosta natalizia, quando Ancelotti ha deciso di sostituire Dida con Kalac. I dirigenti cercano una soluzione. Ultimamente sono stati seguiti il brasiliano Gomes del Psv Eindhoven, il polacco Boruc del Celtic Glasgow, il francese Lloris del Nizza, lo spagnolo Diego Alves dell’Almeria. Prima di prendere una decisione, tuttavia, Galliani e Braida dovranno piazzare Dida (che ha un contratto da 4 milioni di euro a stagione), Abbiati, Storari e Coppola (gli ultimi tre attualmente in prestito). L’impressione è che il Milan punterà forte su Sebastien Frey della Fiorentina: ci sono già stati alcuni contatti e altri ce ne saranno a breve termine.
DIFENSORI - Berlusconi ha parlato esplicitamente di "un fuoriclasse per la difesa". La trattativa con Zambrotta è chiusa da tempo, il giocatore è d’accordo a trasferirsi al Milan: ora si dovranno vedere Galliani e il presidente del Barcellona Joan Laporta per stabilire il prezzo d’acquisto. Rientrerà da Empoli il giovane Marzoratti e i rossoneri lasceranno l’attaccante Pozzi in Toscana. Verrà inserito nel gruppo della prima squadra il baby Darmian, che sta ben comportandosi nella Primavera. L’obiettivo grosso è Mexes della Roma, ma non sarà semplice arrivare al francese. Chiaramente il Milan sta studiando una strategia: una contropartita tecnica (Gilardino è un’ipotesi) e un conguaglio. Mexes sarebbe la ciliegina sulla torta soprattutto se Maldini deciderà di smettere, ma soltanto a fine stagione si conosceranno le intenzioni del capitano. A Favalli, Serginho e Cafu, probabilmente, non verranno rinnovati i contratti, anche se la società non si sbilancia sull’argomento.
CENTROCAMPISTI - Visto quanto i tre intoccabili (Gattuso, Pirlo e Ambrosini) sono stati impiegati in questa stagione, e visto quanto hanno sofferto per questo costante utilizzo, è logico aspettarsi un innesto nel reparto. Mathieu Flamini è in scadenza di contratto con l’Arsenal e il Milan ha avviato la trattativa con il giocatore e il suo rappresentante. Flamini piace anche alla Juve e al Bayern Monaco, ma i rossoneri sembrano in netto vantaggio. Da decidere il destino di Yoann Gourcuff che, in due stagioni, non ha mai veramente convinto: o viene confermato o viene dato in prestito. In quest’ultimo caso la società di via Turati potrebbe fare un ulteriore sforzo economico per arrivare a un elemento in grado di dare il cambio agli intoccabili.
ATTACCANTI - Confermatissimi Pato, Kakà, Inzaghi e Paloschi. Da capire che cosa succederà a Ronaldo, il cui contratto è in scadenza. E poi c’è la questione Gilardino: il giocatore non gradisce un’altra stagione dietro le quinte, però ha un ingaggio alto e in Italia non è semplice trovargli una collocazione. La Roma e la Fiorentina di Prandelli sembrano le società più indicate, tuttavia non sono state avviate trattative. Sul fronte arrivi si può dare per certo quello di Andriy Shevchenko. Dopo il chiarimento con Ancelotti e il gradimento più volte manifestato da Berlusconi, sul ritorno di Sheva c’è il timbro: approvato. L’interesse per Ronaldinho, e molto di più, è cosa nota: c’è un accordo con il giocatore, si deve trovare quello con il Barcellona. Berlusconi ha parlato di "un forte attaccante di sfondamento": si pensa a Drogba (difficile), Adebayor (non semplice), Gomez (più facile). Tutta da definire la posizione di Borriello, in comproprietà con il Genoa.
markus_81
18-04-2008, 09:06
Tuttosport - Juventus, Blanc: "Noi meglio di Inter e Milan"
Monsieur Blanc, per la Juventus è un buon inizio di primavera. Pensi, un anno fa la Serie B era ancora da conquistare... «Sono sincero, nella negatività della situazione, l’an*no in serie B comunque è servito. A me personal*mente, intendo. E’ stato utile per individuare gli uo*mini su cui appoggiarsi e quelli che non erano co*sì... duri da diventare pietra d’angolo. Insomma su chi potevo contare e su chi no, in società e in squa*dra ».
Non siamo ai bilanci definitivi, per carità, ma sia sincero: il terzo posto la stupisce? «No, perché immediatamente ho messo nel mirino la Champions League, cioè la possibilità di entrare tra le quattro migliori: la sfida era stare più vicino alla prima che alla quarta».
Si sta rimangiando la famosa previsione dei cinque anni necessari per tornare a vincere? «Il mio ragionamento era diverso: cinque anni per ricostruire lo squadrone del 2006, che era stato com*posto pezzo dopo pezzo nel corso del tempo. Quan*to a tornare a vincere, spero che succeda prima. Ma affinché succeda c’è bisogno di avere una formazio*ne all’altezza, un mix di campioni e di giovani. Ve*nerdì scorso ho avuto un incontro con tutti i respon*sabili del settore giovanile: ho ricordato loro che le nostre prospettive non cambiano, Ronaldinho noi non lo compriamo ma vogliamo costruirlo in casa».
Non è indispensabile un master in psicologia per immaginare che i tifosi dopo due stagioni di assestamento vi chiederanno di vincere... «Alla nostra gente voglio fare un ragionamento chiaro anche se poco facile da digerire. Desidererei che capissero. Cosa? Ecco, che a cento chilometri da Torino ci sono due club fortissimi e ricchissimi. Mo*ratti, in cinque o sei anni, ha perso un miliardo di dollari, Berlusconi non ha problemi di liquidità, se vuole comprare un giocatore paga... Noi no. Ma i so*stenitori della Juventus devono essere orgogliosi di avere una società che sta in piedi pure sotto il pro*filo del bilancio senza abbassare il proprio coeffi*ciente di competitività. Mi domando: tra vent’anni, il giorno in cui non ci sarà più Moratti o non ci sarà più Berlusconi, Inter e Milan che fine faranno? Guardi, è lo stesso discorso di Abramovich con il Chelsea. Il nostro modello sono Manchester United, Arsenal, Real Madrid e Barcellona».
Ma i soldi ci sono, alla Juventus? «Ci sono perché li generiamo noi. Questa è la sfida più impegnativa e affascinante».
markus_81
18-04-2008, 09:07
Come aprono i giornali: grandi manovre rossonere
Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono dedicate alle manovre di mercato di Milan e Juventus. Diversi gli obiettivi rossoneri, i bianconeri pensano a Mancini della Roma oltre ad Amauri.
La Gazzetta dello Sport
Via Vai Milan
Mercato, grandi manovre dei rossoneri per la prossima stagione. In arrivo Frey, Zambrotta, Mexes, Flamini, Shevchenko, Ronaldinho. In rientro Marzoratti, Borriello. In parcheggio Ronaldo. In partenza Dida, Cafu`, Simic, Emerson, Serginho, Gourcuff, Gilardino.
Ibra in Svezia per il ginocchio. Rischia di saltare anche il derby
La corsa scudetto. Soros-Roma: contatto per la cessione del club dei Sensi.
Adriano in viola? Prandelli vorrebbe riprovarci
Vieri verra` liberato. Con la Champions Pazzini non basta.
Tuttosport
`Mai come Moratti`
Juve: intervista esclusiva a Blanc. `Lui ha speso un miliardo ma, se lascia, che fine fara` l`Inter?`
Per il pugno a Chiellini 4 giornate a Couto
Corriere dello sport
Mancini per la Juve
Trattativa avviata con la Roma: dopo Amauri, un altro brasiliano da Champions. I giallorossi otterranno in cambio Iaquinta. E il conguaglio sara` investito su Mathieu.
Inter choc, Ibra e` a pezzi. `Dovrei fermarmi 2 mesi`
L`attaccante in Svezia per curarsi. Salta almeno due partite. `Sto male, ma vado avanti: non voglio perdere gli Europei`.
Chelsea: 20 milioni per Hamsik
Abramovich punta sul talento slovacco, ma il Napoli resiste e punta Cigarini
a proprosito, ieri partita a pes on line, milan itner.
Il tipo dopo 2 minuti (ossia 3 passaggi) mi viene in scivolata su ronaldo: fenomeno infortunato :cry:
GUardo meglio, materazzi aspulso :asd:
Anche nel giochino è sempre le :asd:
Giorno fringuè
ieri sera spettacolo negli spogliatoi del palalottomatica dove facevo servizio.
Nella partita contro Montegranaro non dovevano perdere e invece lo hanno fatto di 20 punti passando dal 2° al 4° posto. A fine partita arriva il presidente Toti che inizia a tirare pugni alle porte e a gridare di vergognarsi e se ne va sbattendo la porta. dopo un po' i giocatori iniziano a gridare tra loro finchè un dirigente porta via Allen Ray gridando di andarsene. dopo qualche altra urlata esce uno degli assistenti (che sarà alto 1.60) sconvolto: si era trovato in mezzo ad uno spingi spingi tra bestioni di 2 metri e passa.... non lo biasimo.
markus_81
18-04-2008, 09:21
ma che lavori strani fai ??? :D
in mezzo ai negroni quando spingono :rolleyes:
in questo caso, sicurezza al palalottomatica, cioè evitare che curiosi entrino negli spogliatoi.
*andr3a*
18-04-2008, 09:26
Buongiorno! :)
Abbiamo rinnovato il contratto a Ba oggi? :cool:
in mezzo ai negroni quando spingono :rolleyes:
in questo caso, spingevano tra loro...:p
markus_81
18-04-2008, 09:27
aismen è sceso...vediamo se anche il milan diventerà settimo domenica :O :read:
groot 6177
lucio68 5067
Mirabilis 3664
signo3d 3641
markus_81 3477
mt_iceman 3467
Francizio 3420
Quincy_it 2691
snake0 2415
Boostern 2321
cuorern 2274
teogros 1887
HYPERR 1806
melomanu 1772
k|o 1720
Jamal Crawford 1654
ninja750 1566
Nestasiato 1518
bronzodiriace 1413
fab77 1372
badedas 1186
nickdc 1165
juninho85 1090
Dark Schneider 1018
Tuttosport - Juventus, Blanc: "Noi meglio di Inter e Milan"
Monsieur Blanc, per la Juventus è un buon inizio di primavera. Pensi, un anno fa la Serie B era ancora da conquistare... «Sono sincero, nella negatività della situazione, l’an*no in serie B comunque è servito. A me personal*mente, intendo. E’ stato utile per individuare gli uo*mini su cui appoggiarsi e quelli che non erano co*sì... duri da diventare pietra d’angolo. Insomma su chi potevo contare e su chi no, in società e in squa*dra ».
Non siamo ai bilanci definitivi, per carità, ma sia sincero: il terzo posto la stupisce? «No, perché immediatamente ho messo nel mirino la Champions League, cioè la possibilità di entrare tra le quattro migliori: la sfida era stare più vicino alla prima che alla quarta».
Si sta rimangiando la famosa previsione dei cinque anni necessari per tornare a vincere? «Il mio ragionamento era diverso: cinque anni per ricostruire lo squadrone del 2006, che era stato com*posto pezzo dopo pezzo nel corso del tempo. Quan*to a tornare a vincere, spero che succeda prima. Ma affinché succeda c’è bisogno di avere una formazio*ne all’altezza, un mix di campioni e di giovani. Ve*nerdì scorso ho avuto un incontro con tutti i respon*sabili del settore giovanile: ho ricordato loro che le nostre prospettive non cambiano, Ronaldinho noi non lo compriamo ma vogliamo costruirlo in casa».
Non è indispensabile un master in psicologia per immaginare che i tifosi dopo due stagioni di assestamento vi chiederanno di vincere... «Alla nostra gente voglio fare un ragionamento chiaro anche se poco facile da digerire. Desidererei che capissero. Cosa? Ecco, che a cento chilometri da Torino ci sono due club fortissimi e ricchissimi. Mo*ratti, in cinque o sei anni, ha perso un miliardo di dollari, Berlusconi non ha problemi di liquidità, se vuole comprare un giocatore paga... Noi no. Ma i so*stenitori della Juventus devono essere orgogliosi di avere una società che sta in piedi pure sotto il pro*filo del bilancio senza abbassare il proprio coeffi*ciente di competitività. Mi domando: tra vent’anni, il giorno in cui non ci sarà più Moratti o non ci sarà più Berlusconi, Inter e Milan che fine faranno? Guardi, è lo stesso discorso di Abramovich con il Chelsea. Il nostro modello sono Manchester United, Arsenal, Real Madrid e Barcellona».
Ma i soldi ci sono, alla Juventus? «Ci sono perché li generiamo noi. Questa è la sfida più impegnativa e affascinante».
il sign. blanc forse non sà che il milan fattura più della juve....dato che fà il sapientone di calcio...
in questo caso, sicurezza al palalottomatica, cioè evitare che curiosi entrino negli spogliatoi.
E tu allora perché ci sei entrato? Non ti sei "sicurato"! :nonsifa:
Come faceva a resistere con tutti quei fringuelloni neri a portata di chiappe?!? :asd:
Boostern
18-04-2008, 10:00
Buongiorno :O Oggi mi sento più leggero :)
P.s.: mi tenete un secondo il Gila che devo fare una cosa?
*andr3a*
18-04-2008, 10:16
mt_iceman
18-04-2008, 10:33
'giorno :O
pablog1585
18-04-2008, 10:50
CHELSEA NON SI ARRENDE,70 MLN AL MILAN PER KAKA'
LONDRA - Il Chelsea non si arrende, anzi rilancia e per portare Kakà allo Stamford Bridge è pronto ad offrire circa 70 milioni di euro al Milan. Resta il brasiliano rossonero l'obiettivo numero uno del mercato dei Blues che quest'estate torneranno protagonisti con un budget per la campagna acquisti superiore ai 135 milioni di euro. E dopo aver perso Ronaldinho, destinato a giocare proprio a San Siro la prossima stagione, Roman Abramovich e Avram Grant sono fiduciosi di poter convincere Kakà, 26 anni.
:O
LONDRA - Il Chelsea non si arrende, anzi rilancia e per portare Kakà allo Stamford Bridge è pronto ad offrire circa 70 milioni di euro al Milan. Resta il brasiliano rossonero l'obiettivo numero uno del mercato dei Blues che quest'estate torneranno protagonisti con un budget per la campagna acquisti superiore ai 135 milioni di euro. E dopo aver perso Ronaldinho, destinato a giocare proprio a San Siro la prossima stagione, Roman Abramovich e Avram Grant sono fiduciosi di poter convincere Kakà, 26 anni.
http://img266.imageshack.us/img266/8949/digao01ch5.jpg
gli tagliamo i capelli, lo imbustiamo in un diretto per Londra, ci instachiamo 70 milioni e facciamo crescere i capelli a Ricardo :asd:
"Solo" 70 milioni di €?!? :asd:
Bene bustarella :vicini:
gli tagliamo i capelli, lo imbustiamo in un diretto per Londra, ci instachiamo 70 milioni e facciamo crescere i capelli a Ricardo :asd:
:yeah:
Jaguar64bit
18-04-2008, 11:08
"Solo" 70 milioni di €?!? :asd:
in effetti la cifra mi pare bassa :asd:
pablog1585
18-04-2008, 11:17
Milan-Real, incontro per Van Nistelrooy. E' lui la punta che vuole Berlusconi?
12:04 del 18 aprile
Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha annunciato che, oltre a Ronaldinho arriverà il prossimo ano anche un attaccante: "Importantissimo centravanti di sfondamento" - questo l'identikit fatto dal presidente rossonero. E si è parlato subito di Drogba, nel mirino del Milan da diverso tempo. In Spagna, invece, il quotidiano 'Sport' rilancia l'ipotesi Van Nistelrooy. Real Madrid e Milan si sarebebro incontrati la settimana scorsa e in quell'occasione emissari rossoneri avrebbero fatto sapere al ds Mijatovic di essere disposti ad offrire 7 mln di euro per l'attaccante olandese che in rossonero firmerebbe un contratto triennale.
:muro:
Jaguar64bit
18-04-2008, 11:26
Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha annunciato che, oltre a Ronaldinho arriverà il prossimo ano anche un attaccante: "Importantissimo centravanti di sfondamento" - questo l'identikit fatto dal presidente rossonero. E si è parlato subito di Drogba, nel mirino del Milan da diverso tempo. In Spagna, invece, il quotidiano 'Sport' rilancia l'ipotesi Van Nistelrooy. Real Madrid e Milan si sarebebro incontrati la settimana scorsa e in quell'occasione emissari rossoneri avrebbero fatto sapere al ds Mijatovic di essere disposti ad offrire 7 mln di euro per l'attaccante olandese che in rossonero firmerebbe un contratto triennale.
alla faccia del ringiovanire la rosa..
juninho85
18-04-2008, 11:27
alla faccia del ringiovanire la rosa..
...però questo non è mica favalli,calat,brocchi e nemmeno cesar :D
dunque , emerson , Ronaldo ,Van Nisterroy ,
mi sembrano anticipi per una futura cessione di Kakà al real , magari fra due anni , cmq van nisterroy è l'attaccante giusto per il Milan
ninja750
18-04-2008, 11:28
io uno scambio gila -> van lo farei
ma tirare fuori soldi per prederlo decisamente NO
Jaguar64bit
18-04-2008, 11:28
...però questo non è mica favalli,calat,brocchi e nemmeno cesar :D
però un 32enne io sinceramente ne farei a meno e poi mi è sempre sembrato un giocatore facile agli infortuni.
Per carità non è giovane, ma non mi dispiacerebbe per niente se venisse :stordita:
A 7mln di euro lo prenderei all'istante!
Considerate che non verrà certo a fare il titolare...
ninja750
18-04-2008, 11:48
A 7mln di euro lo prenderei all'istante!
Considerate che non verrà certo a fare il titolare...
viene al milan per vedere le partite di c.uefa in panchina? :rotfl:
mt_iceman
18-04-2008, 11:54
per van nilstelroy vale lo stesso discorso di ronaldo. uno che ha l'indole del campione, che là davanti fà la differenza etc etc. però è sempre rotto. io di farmi un'altro anno come questo del tipo "torna, non torna, torna, non torna, gioca una partita, non torna, gioca, rotto" ne ho le palle piene. se vogliamo andare incontro a un'altro suicidio facciamolo
mt_iceman
18-04-2008, 11:54
viene al milan per vedere le partite di c.uefa in panchina? :rotfl:
anche questo è vero. anzi, per certi campioni di età avanzata forse ancor di più visto il residuo di carriera piuttosto esiguo.
Francizio
18-04-2008, 12:06
Buongiorno!
Francizio
18-04-2008, 12:15
Rifondazione Milan :eek: :eek: :eek:
Frey in porta, Zambrotta e Ronaldinho dal Barcellona, il colpo Flamini, il ritorno di Sheva. E non solo. Vi sveliamo tutte le stretegie di Galliani
Ronaldinho, 28 anni, ha giocato anche con il Paris Saint-Germain. Lapresse
MILANO, 18 aprile 2008 - Il cantiere Milan è in pieno lavoro. Si pensa ovviamente al presente, cercando di conquistare la zona Champions League che garantirebbe l’ingresso di molti milioni di euro in cassaforte, ma si riflette soprattutto sul futuro. Che fare? Come muoversi? Su chi puntare? Esclusa l’ipotesi della rivoluzione: non è nello stile del Milan. Il presidente Berlusconi ha più volte confermato la fiducia a Carlo Ancelotti, e Adriano Galliani è sulla stessa lunghezza d’onda: non sembra ci possano essere sorprese per la panchina rossonera. Si dovrà ragionare, invece, sul modo di allestire il nuovo gruppo tenendo in conto che il primo obiettivo della prossima stagione sarà lo scudetto e Berlusconi lo ha detto molto chiaramente. Ecco tutti i movimenti in corso.
PORTIERI - Il problema si è evidenziato in modo preoccupante dopo la sosta natalizia, quando Ancelotti ha deciso di sostituire Dida con Kalac. I dirigenti cercano una soluzione. Ultimamente sono stati seguiti il brasiliano Gomes del Psv Eindhoven, il polacco Boruc del Celtic Glasgow, il francese Lloris del Nizza, lo spagnolo Diego Alves dell’Almeria. Prima di prendere una decisione, tuttavia, Galliani e Braida dovranno piazzare Dida (che ha un contratto da 4 milioni di euro a stagione), Abbiati, Storari e Coppola (gli ultimi tre attualmente in prestito). L’impressione è che il Milan punterà forte su Sebastien Frey della Fiorentina: ci sono già stati alcuni contatti e altri ce ne saranno a breve termine.
DIFENSORI - Berlusconi ha parlato esplicitamente di "un fuoriclasse per la difesa". La trattativa con Zambrotta è chiusa da tempo, il giocatore è d’accordo a trasferirsi al Milan: ora si dovranno vedere Galliani e il presidente del Barcellona Joan Laporta per stabilire il prezzo d’acquisto. Rientrerà da Empoli il giovane Marzoratti e i rossoneri lasceranno l’attaccante Pozzi in Toscana. Verrà inserito nel gruppo della prima squadra il baby Darmian, che sta ben comportandosi nella Primavera. L’obiettivo grosso è Mexes della Roma, ma non sarà semplice arrivare al francese. Chiaramente il Milan sta studiando una strategia: una contropartita tecnica (Gilardino è un’ipotesi) e un conguaglio. Mexes sarebbe la ciliegina sulla torta soprattutto se Maldini deciderà di smettere, ma soltanto a fine stagione si conosceranno le intenzioni del capitano. A Favalli, Serginho e Cafu, probabilmente, non verranno rinnovati i contratti, anche se la società non si sbilancia sull’argomento.
CENTROCAMPISTI - Visto quanto i tre intoccabili (Gattuso, Pirlo e Ambrosini) sono stati impiegati in questa stagione, e visto quanto hanno sofferto per questo costante utilizzo, è logico aspettarsi un innesto nel reparto. Mathieu Flamini è in scadenza di contratto con l’Arsenal e il Milan ha avviato la trattativa con il giocatore e il suo rappresentante. Flamini piace anche alla Juve e al Bayern Monaco, ma i rossoneri sembrano in netto vantaggio. Da decidere il destino di Yoann Gourcuff che, in due stagioni, non ha mai veramente convinto: o viene confermato o viene dato in prestito. In quest’ultimo caso la società di via Turati potrebbe fare un ulteriore sforzo economico per arrivare a un elemento in grado di dare il cambio agli intoccabili.
ATTACCANTI - Confermatissimi Pato, Kakà, Inzaghi e Paloschi. Da capire che cosa succederà a Ronaldo, il cui contratto è in scadenza. E poi c’è la questione Gilardino: il giocatore non gradisce un’altra stagione dietro le quinte, però ha un ingaggio alto e in Italia non è semplice trovargli una collocazione. La Roma e la Fiorentina di Prandelli sembrano le società più indicate, tuttavia non sono state avviate trattative. Sul fronte arrivi si può dare per certo quello di Andriy Shevchenko. Dopo il chiarimento con Ancelotti e il gradimento più volte manifestato da Berlusconi, sul ritorno di Sheva c’è il timbro: approvato. L’interesse per Ronaldinho, e molto di più, è cosa nota: c’è un accordo con il giocatore, si deve trovare quello con il Barcellona. Berlusconi ha parlato di "un forte attaccante di sfondamento": si pensa a Drogba (difficile), Adebayor (non semplice), Gomez (più facile). Tutta da definire la posizione di Borriello, in comproprietà con il Genoa.
Ieri obiettivamente sentendo le parole di Berlusca mi sono abbastanza tranquilizzato su Dinho. Diciamo che a meno che non sia il Barca a fare brutti scherzi lui è sicuro.
IL fatto che abbia parlato di 2 campioni in attacco mi lascia perplesso...Chi possa essere l'altro campione a parte Dinho (visto che Sheva anche se tornerà non è stato messo in conto) non è facile capirlo.
Poi il fatto che abbi aparlato anche di campioni in difesa...Se considera per campioni l'acquisto di Zambrotta, allora stiaom freschi...La speranza è che non sia lui il solo che arriverà...
A cetnrocampo invece la cosa mi preoccupa molto. Non si parla di nessuno (Flamini a parte) eppure è la zona in cui abbiamo le carenza più grosse. La mancanza di gioco dipende da quello. Possibile che invece si pensi solo agli altri due reparti? Tra l'altro la difesa non è così disastrata (siamo la 2° o 3° miglior difesa del campionato), mantre l'attacco già anche con i soli Dinho e Sheva sarebbe di tutto rispetto. Certo, un altro giocatore non sarebbe male lì davanti, ma se a metà campo restiamo quelli che siamo secondo me non ne faciamo molta di strada...
Francizio
18-04-2008, 12:18
Come aprono i giornali: grandi manovre rossonere
Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono dedicate alle manovre di mercato di Milan e Juventus. Diversi gli obiettivi rossoneri, i bianconeri pensano a Mancini della Roma oltre ad Amauri.
La Gazzetta dello Sport
Via Vai Milan
Mercato, grandi manovre dei rossoneri per la prossima stagione. In arrivo Frey, Zambrotta, Mexes, Flamini, Shevchenko, Ronaldinho. In rientro Marzoratti, Borriello. In parcheggio Ronaldo. In partenza Dida, Cafu`, Simic, Emerson, Serginho, Gourcuff, Gilardino.
Sarei molto contento per le partenze, anche se inserirei nella lista Brocchi e Favalli. O almeno se a centrocampo ne dovessi scegliere 1, tra Brocchi ed Emerson lascerei andare il primo...
Ieri obiettivamente sentendo le parole di Berlusca mi sono abbastanza tranquilizzato su Dinho. Diciamo che a meno che non sia il Barca a fare brutti scherzi lui è sicuro.
IL fatto che abbia parlato di 2 campioni in attacco mi lascia perplesso...Chi possa essere l'altro campione a parte Dinho (visto che Sheva anche se tornerà non è stato messo in conto) non è facile capirlo.
Poi il fatto che abbi aparlato anche di campioni in difesa...Se considera per campioni l'acquisto di Zambrotta, allora stiaom freschi...La speranza è che non sia lui il solo che arriverà...
A cetnrocampo invece la cosa mi preoccupa molto. Non si parla di nessuno (Flamini a parte) eppure è la zona in cui abbiamo le carenza più grosse. La mancanza di gioco dipende da quello. Possibile che invece si pensi solo agli altri due reparti? Tra l'altro la difesa non è così disastrata (siamo la 2° o 3° miglior difesa del campionato), mantre l'attacco già anche con i soli Dinho e Sheva sarebbe di tutto rispetto. Certo, un altro giocatore non sarebbe male lì davanti, ma se a metà campo restiamo quelli che siamo secondo me non ne faciamo molta di strada...
secondo me il campione di cui parla il :ave: Presidente :ave: è Van Nistelroy che sempre secondo me il Real sostituirà con Benzema
Francizio
18-04-2008, 12:20
L'anno scorso il Real, quest'anno ci saranno questi???:rolleyes:
Mah...
Francizio
18-04-2008, 12:22
Boh...La notizia mi lascia incerto.
Le qualità del giocatore non si discutono, ma non vorrei venisse al Milan e facesse la fine di Ronnie...
E visto che dei test di Milan Lab non cis ipuò fidare, fossi i nloro prenderei qualcuno che sia più stagbile fisicamente...
Francizio
18-04-2008, 12:24
No, lo scambio no, anche eprchè se cedi Gila ci ricavi qualcosa di più di 7 milioni...
Io lo venderei e al massimo poi investirei parte dei soldi ricavati per prendere l'olandese...Anche se continuo a non essere molto convinto che sia un affare...
LuPellox85
18-04-2008, 12:28
Boh...La notizia mi lascia incerto.
Le qualità del giocatore non si discutono, ma non vorrei venisse al Milan e facesse la fine di Ronnie...
E visto che dei test di Milan Lab non cis ipuò fidare, fossi i nloro prenderei qualcuno che sia più stagbile fisicamente...
beh, se si tratta di professionisti, Milan Lab ha fatto giocare Paolino fino a 40 anni.. ma se uno non è un professionista non c'è Milan Lab che tenga
Francizio
18-04-2008, 12:29
per van nilstelroy vale lo stesso discorso di ronaldo. uno che ha l'indole del campione, che là davanti fà la differenza etc etc. però è sempre rotto. io di farmi un'altro anno come questo del tipo "torna, non torna, torna, non torna, gioca una partita, non torna, gioca, rotto" ne ho le palle piene. se vogliamo andare incontro a un'altro suicidio facciamolo
:mano:
E' un giocatore che quando era più giovane ha avuto sempre problemi...Ora che è in età "avanzata" si è visto quest'anno: da quanti mesi è che è infortunato???
No, non è possibile...Ti levi ronaldo dai piedi, e ti prendi un altro che farà con molta probabilità la sua fine??? Dov'è il guadagno che ci fai??? Imho non fai altro che buttare via 7 milioni più quelli dell'ingaggio.
A sto punto davvero meglio prendersi Borriello...Almeno sei tranquillo che dal punto di vista fisico non avrà problemi (salvo se si becca qualche sfortunato infortunio)...
Francizio
18-04-2008, 12:34
beh, se si tratta di professionisti, Milan Lab ha fatto giocare Paolino fino a 40 anni.. ma se uno non è un professionista non c'è Milan Lab che tenga
Ma che c'entra essere professionisti???
Se sei uno che ha le ginocchia marce, c'è poco da essere professionisti...Ronaldo al Milan mi risulta che si allenasse, non si è mai sentito dire che mancasse agli allenamenti o che non siimpegnasse, eppure si è rotto lo stesso...
Van Nistelrooy non è certo un giocatore che non si impegna, ma al Real è fuori lo stesso da mesi...
Maldini ha avuto la fortuna di non avere infortuni gravi. Aveva un fastidio alle ginocchia, che ora sembra aver risolto. Quindi non avrebbe problemi a farsi un'altra stagione. Ma se sei tendente agli infortuni, non c'è Milan Lab che tenga, e difatti Ronaldo ne è stato la prova...
Francizio
18-04-2008, 12:43
Ci risiamo....:rolleyes:
MARCA; Ronaldinho al Milan e Kakà al Real
18.04.2008 10.23 di Ilaria Macchi
Non è bastato il rinnovo di contratto fino al 2013 e la promessa da parte di Kakà di voler concluedere la sua carriera al MIlan di cui vorrebbe diventare una bandiera per i tifosi. Il quotidiano spagnolo "Marca", infatti torna a parlare dell'interesse del Real Madrid per il campione brasiliano.
Per il giornale iberico l'affare sarebbe possibile grazie all'arrivo di Ronaldinho in rossonero e si sostiene che i rapporti fuori dal campo, che hano giocato insieme diverse partite in nazionale, non sono idilliaci e questo spingerebbe Ricky alla volta della Spagna. In realtà il Pallone d'Oro, una volta saputa la volontà della società di portare Ronaldinho in rossonero, si era dichiarato felice e non aveva mostrato incompatibilità nel giocare con lui, ma questo ai giornali spagnoli non interessa.
Francizio
18-04-2008, 12:44
FORZA RINO, NON TE NE ANDARE
18.04.2008 12.27 di Francesco Letizia
Gli uomini veri, duri, come Gennaro Gattuso, probabilmente non gradiscono appelli strappalacrime neanche dalle persone a cui vogliono bene: Rino vuole bene ai suoi tifosi, al suo popolo, che lo osanno ad ogni match a San Siro ed in poltrona in caso di trasferta. Ed è forse proprio per questo che il mediano più titolato del Mondo, starebbe pensando di dire basta al Rossonero: un'idea probabilmente sofferta, ma ponderata, come già altre volte successo in passato. Diciamolo bene a chiare lettere innanzitutto, per i creatori di scoop inesistenti e gli sciacalli di altra fede: Gennaro Gattuso non andrebbe mai via per soldi, tantomeno trincerandosi dietro alle presunte necessità della sua (splendida) famiglia, come qualcuno ha fatto non troppo tempo fa. Forse la sensazione di aver fatto il suo tempo lì, su quel centrodestra di un ormai desueto rombo, forse la consapevolezza di aver vinto tutto e di non poter salire più in alto di così, forse la semplice irrequietezza di un guerriero che non può lottare per quasi 10 anni la stessa battaglia vinta e stra-vinta tante volte: le riflessioni che probabilmente Rino si sta ponendo, sono quelle che tanti altri suoi compagni nello spogliatoio dovrebbero porsi. Tanti altri appunto, che non hanno la stessa importanza per questa maglia, in campo ma soprattutto fuori: tanti altri che non regalano ai loro tifosi le emozioni che dà Gennaro. Eppure, come i vecchi politici di una volta, restano attaccati alla loro poltrona: una poltrona da cui ci vuole coraggio a staccarsi, considerando che forse non sarà la più costosa, ma è certamente la più comoda, come ricordato anche pochi giorni fa dal Presidente Berlusconi. Mettersi in discussioni è una virtù dei forti, Rino, e più forte di te, come uomo, fatichiamo a trovarne nel calcio di oggi: non lasciare però che diventi un'analisi troppo critica di te stesso e della tua situazione. Non vogliamo fare la stessa fine del Real Madrid che, ceduto Makelele, è passato da Pablo Garcia a Gravesen, passando per Flavio Conceiçao ed Ivan Helguera e per finire, forse, a Gago e Diarra, che in due stanno iniziando a dare i risultati che dava da solo il congolese: ed anche ammesso che in campo ti rimpiazzeranno (scusa la scarsa fiducia, ma con chi?), chi sventolerà la bandierina sotto la Sud come in quel Milan-Lens quando non eravamo ancora nessuno in Europa... Chi arringherà la folla nei momenti di necessità, chi sarà il nostro "Tribuno della Plebe" in campo, chiamato ad esprimere tutto ciò che ciascuno di noi vorrebbe essere su quel rettangolo di gioco? Per noi, hai imparato anche a giocare con i piedi e non solo con il cuore, alla faccia di chi non credeva fosse possibile. Non avrai i piedi di qualcun'altro, ma la voglia, la grinta, gli "attributi", passaci il termine, sono stati sufficienti per coprire tante volte le deficienze altrui in materia. Non ci abbandonare Rino, non sarebbe giusto nè per noi nè per te: sei un Milanista e, pur essendo convinto che lo rimarresti sempre e comunque ovunque andrai, il tuo posto è qua. E se questo grido, come pensiamo, da questa pagina web arriverà a te, tienilo a mente: vorremmo sentirci fieri di essere stati una piccola parte della tua decisione di restare quando, tra un anno o due, alzerai l'ennesimo trofeo con la maglia rossonera. La Tua Maglia.
Francizio
18-04-2008, 12:45
TORRES, Può lasciare Liverpool
18.04.2008 13.01 di Francesco Letizia
Fernando Torres e Ryan Babel sono due tra i maggiori protagonisti dell'ennesima stagione scintillante del Liverpool in Champions League: pensate allora come ci saranno rimasti questa mattina i tifosi Reds quando, aprendo il The Times, hanno letto che entrambi potrebbero essere costretti a lasciare Anfield Road. Secondo la testata britannica infatti, il Liverpool sarebbe in ritardo con i pagamenti di un prestito di quasi 36 milioni di sterline, acceso dalla società proprio per acquistare i due campioni: a questo punto, se la morosità continuerà, il club potebbe essere costretto a vendere i suoi gioielli... Una situazione sicuramente da tenere d'occhio per tutte le big europee, italiane incluse.
Quincy_it
18-04-2008, 12:46
Per carità,
a questo punto meglio Borriello.
Quincy_it
18-04-2008, 12:47
Ma anche no,
il Gila vale decisamente più di 7 milioni di euro. ;)
Francizio
18-04-2008, 12:48
Milan - Kakà: 'Impensabile squadra senza Gattuso'
13:31 del 18 aprile
Le voci di cessione riguardanti Gattuso metteno in allarme l'asso rossonero Kakà, che in occasione di un evento pubblicitario, spinge per la conferma del mediano calabrese: "Non si puo` immaginare un Milan senza Gattuso ne` un Milan senza Champions"
Quincy_it
18-04-2008, 12:48
Quoto.
Basta con questi over 30 mezzi-rotti!
Quincy_it
18-04-2008, 12:49
Sarei molto contento per le partenze, anche se inserirei nella lista Brocchi e Favalli. O almeno se a centrocampo ne dovessi scegliere 1, tra Brocchi ed Emerson lascerei andare il primo...
Mah,
tra i due non saprei chi è peggio. Brocchi ha grinta e fisico, Emerson ha classe (o almeno dovrebbe avere ancora), ma non ha quasi mai giocato causa acciacchi.
Quincy_it
18-04-2008, 12:51
FORZA RINO, NON TE NE ANDARE
18.04.2008 12.27 di Francesco Letizia
Gli uomini veri, duri, come Gennaro Gattuso, probabilmente non gradiscono appelli strappalacrime neanche dalle persone a cui vogliono bene: Rino vuole bene ai suoi tifosi, al suo popolo, che lo osanno ad ogni match a San Siro ed in poltrona in caso di trasferta.
[cut]
Tutte queste voci dell'addio di Ringhio non mi piacciono affatto. :muro:
ninja750
18-04-2008, 12:59
No, lo scambio no, anche eprchè se cedi Gila ci ricavi qualcosa di più di 7 milioni...
Io lo venderei e al massimo poi investirei parte dei soldi ricavati per prendere l'olandese...Anche se continuo a non essere molto convinto che sia un affare...
Ma anche no,
il Gila vale decisamente più di 7 milioni di euro. ;)
al di la del valore monetario ritenete gilardino superiore a van nilsterroy?
Francizio
18-04-2008, 13:04
Innanzitutto bisogna vedere come sta il giocatore. Se arrvia alMilan per farsi 10 partite e il resto della stagione infortunato allora può restare dov'è...
Cmq onn si tratta di ritenerlo più forte,...Tu hai parlato di scambio alla pari...
E nello scambio alla pari ci perdiamo noi, in quanto diamo un 26enne via che almeno sta bene fisicamente e che potrebbe anche ambientarsi e fare bene per un 32enne che ha seri problemi fisici.
Per giunta, il valore di Gila, anche se ha fatto schifo negli ultimi anni, si aggira cmq intorno ai 15 milioni....
Perchè buttare via 8 milioni in quel modo???
ha più senso al limite vendere Gila in una trattativa a parte, e investire poi il ricavato...
Francizio
18-04-2008, 13:10
Buon week-end a tutti
Ciao lucio.
A lunedì!
bronzodiriace
18-04-2008, 13:12
mi terrei emerson e gourcuff.
Sopratutto il secondo, è un ragazzo giovane, ha le qualità.
Ma tanto è il Milan, che devono capire di giovani :rolleyes:
pablog1585
18-04-2008, 13:15
Emerson se sta in piedi può giocare, Gourcuff in prestito un anno per vedere se riesce a tirare fuori le qualità:O
Quincy_it
18-04-2008, 13:18
Ad oggi sì,
per un semplice motivo: Gilardino è fisicamente sano, RVN no.
Quincy_it
18-04-2008, 13:19
Buon week-end a tutti
Grazie altrettanto. :)
Francizio
18-04-2008, 13:25
Si, ma via in prestito però...Non può stare al Milan e giocare così...
Via un anno e se merita lo riprendiamo!
mt_iceman
18-04-2008, 13:51
Buon week-end a tutti
ciao luciano. buon weekend anche a te! ;)
mt_iceman
18-04-2008, 13:53
TORRES, Può lasciare Liverpool
18.04.2008 13.01 di Francesco Letizia
Fernando Torres e Ryan Babel sono due tra i maggiori protagonisti dell'ennesima stagione scintillante del Liverpool in Champions League: pensate allora come ci saranno rimasti questa mattina i tifosi Reds quando, aprendo il The Times, hanno letto che entrambi potrebbero essere costretti a lasciare Anfield Road. Secondo la testata britannica infatti, il Liverpool sarebbe in ritardo con i pagamenti di un prestito di quasi 36 milioni di sterline, acceso dalla società proprio per acquistare i due campioni: a questo punto, se la morosità continuerà, il club potebbe essere costretto a vendere i suoi gioielli... Una situazione sicuramente da tenere d'occhio per tutte le big europee, italiane incluse.
e io dovrei credere che con i multimilionari che hanno alle spalle, questi fan fatica a pagare 50 milioni di €? :rolleyes:
mt_iceman
18-04-2008, 13:55
assolutamente no. del resto basta rimanere in casa nostra: riteniamo gilardino superiore a ronaldo? manco per sogno. però uno è abile ('nzomma :asd:) e arruolato, l'altro l'abbiamo visto 3 volte in un anno.
chi controlla il controllore? :Perfido:
Come faceva a resistere con tutti quei fringuelloni neri a portata di chiappe?!? :asd:
:nonsifa: :ops2:
Almeno fino al 2013 Milan e Inter giocheranno a San Siro
MILANO - Almeno per altri cinque anni Milan e Inter giocheranno le loro gare casalinghe allo stadio di San Siro. La giunta Moratti ha infatti approvato tre delibere che rinnovano fino al 2013 la convenzione per l'uso e la gestione dello stadio. ''Inter e Milan rimarranno a San Siro fino al 2013 e si sono impegnate con il Comune - ha affermato l'assessore comunale allo Sport Giovanni Terzi - non solo a eseguire quei lavori che faranno del Meazza uno stadio a cinque stelle, ma anche a prendersi carico fino al 2013 di un'area abbandonata da 25 anni per farne un parco che entro l'estate prossima sara' restituito a tutta la citta'''. (Agr)
Dark Schneider
18-04-2008, 14:09
Riguardo Ronaldinho, l'accordo con il giocatore è già stato trovato. Semplicemente manca solo da mettersi daccordo con il Barcellona sul prezzo del cartellino.
Ma sono un po' scettico su questo "attaccante di peso" di cui si parla. Nel senso che prima bisogna vedere chi realmente parte. Certo Oliveira e Borriello probabilmente da vendere. Bisogna decidere il destino di Gilardino. Vedere quello di Ronaldo che da Giugno non sarà più legato al contratto.
Boh!! Secondo me è da decidere il destino di questi prima di comprare "tanti" attaccanti. Perchè insomma mi fa strano pensare che quest'anno arrivano tutto d'un colpo 3 attaccanti nuovi.
Personalmente già sarei molto contento con Inzaghi, Pato, Paloschi, Ronaldinho, Shevchenko. Però già vedo i vari Pato, Ronaldinho e Sheva quelli giocheranno il maggior numero di partite. Sheva anche da terza punta..comunque avrà da giocare parecchio. Perchè che sia Champions o Uefa, insieme al campionato..in ogni caso le partite saranno tante ed la terza punta sarà sempre lì ad usufruire del turn-over. Adesso si parla di un ulteriore punta.
Vorrei prima capire realmente il destino degli altri, o ancora meglio quello di Gilardino.
io credo che dinho ormai è cosa fatta per il semplice fatto che abbiamo l'accordo con il giocatore (e non mi pare un accordo buttato così a caso) e che possiamo avvalerci del regolamento uefa per portarlo via a 16 milioni...
il milan davanti ai giornali dice che non avvallerà questa ipotesi, ma sicuramente farà capire privatamente al barca che se fa brutti scherzi lo farà...
ninja750
18-04-2008, 14:37
Vorrei prima capire realmente il destino degli altri, o ancora meglio quello di Gilardino.
visto lo stipendio vorrei prima capire la fine di dida
Quincy_it
18-04-2008, 15:04
io credo che dinho ormai è cosa fatta per il semplice fatto che abbiamo l'accordo con il giocatore (e non mi pare un accordo buttato così a caso) e che possiamo avvalerci del regolamento uefa per portarlo via a 16 milioni...
il milan davanti ai giornali dice che non avvallerà questa ipotesi, ma sicuramente farà capire privatamente al barca che se fa brutti scherzi lo farà...
Non è che decide il Milan se avvalersi della famosa norma Uefa,
spetta al giocatore. Credo che, per non creare pericolosi precedenti, i grandi club si vedranno bene dal convincere/obbligatori i giocatori che vogliono acquistare a farne uso.
Non è che decide il Milan se avvalersi della famosa norma Uefa,
spetta al giocatore. Credo che, per non creare pericolosi precedenti, i grandi club si vedranno bene dal convincere/obbligatori i giocatori che vogliono acquistare a farne uso.
sono d'accordo con quello che dici, ma io intendevo che se dinho vuole andare al milan allora il barcellona può farlo con le buone, altrimenti (se il barca non lascia altra scleta) si scelgono le cattive: la norma uefa
mt_iceman
18-04-2008, 15:41
sono d'accordo con quello che dici, ma io intendevo che se dinho vuole andare al milan allora il barcellona può farlo con le buone, altrimenti (se il barca non lascia altra scleta) si scelgono le cattive: la norma uefa
io che ronaldinho voglia venire solo al milan glielo voglio sentire dire a lui e non ai giornalai. tantomeno a berlusconi che cambia versione ogni 3x2 e spesso alle parole non ha fatto seguire i fatti.
quello che credo certo è che un'accordo di massima fra giocatore e società ci sia, ma che ciò non esuli dal pensare che cmq anche altre alternative siano state tenute in considerazione. la scelta numero 1 siamo noi, ma se le società non troveranno l'accordo allora potrebbero benissimo tornare in gioco gli altri.
bronzodiriace
18-04-2008, 15:46
Van Ninsterloy è un morto.
Ha una condizione fisica da pensionato.
Che si gettino a capofitto su altro.
Jaguar64bit
18-04-2008, 16:00
spero che in una maniera o nell'altra si riesca a scaricarlo da qualche parte magari in spagna o inghilterra.
ninja750
18-04-2008, 16:03
spero che in una maniera o nell'altra si riesca a scaricarlo da qualche parte magari in spagna o inghilterra.
ho come la sensazione che il lauto ingaggio continueremo a pagarlo noi però
Jaguar64bit
18-04-2008, 16:06
ho come la sensazione che il lauto ingaggio continueremo a pagarlo noi però
magari una formula di prestito con lo stipendio diviso al 50% tra le società non sarebbe male.
Francizio
18-04-2008, 16:13
Riguardo Ronaldinho, l'accordo con il giocatore è già stato trovato. Semplicemente manca solo da mettersi daccordo con il Barcellona sul prezzo del cartellino.
Ma sono un po' scettico su questo "attaccante di peso" di cui si parla. Nel senso che prima bisogna vedere chi realmente parte. Certo Oliveira e Borriello probabilmente da vendere. Bisogna decidere il destino di Gilardino. Vedere quello di Ronaldo che da Giugno non sarà più legato al contratto.
Boh!! Secondo me è da decidere il destino di questi prima di comprare "tanti" attaccanti. Perchè insomma mi fa strano pensare che quest'anno arrivano tutto d'un colpo 3 attaccanti nuovi.
Personalmente già sarei molto contento con Inzaghi, Pato, Paloschi, Ronaldinho, Shevchenko. Però già vedo i vari Pato, Ronaldinho e Sheva quelli giocheranno il maggior numero di partite. Sheva anche da terza punta..comunque avrà da giocare parecchio. Perchè che sia Champions o Uefa, insieme al campionato..in ogni caso le partite saranno tante ed la terza punta sarà sempre lì ad usufruire del turn-over. Adesso si parla di un ulteriore punta.
IMHO Gila andr via. A mio avviso sarà lui stesso a chiedere la cessione.
Su Ronaldo, boh...Mi vien da pensare perchè soliutamente lo dicono chiaro quando un giocatore è confermato...Il nodo più delicato è il suo secondo me. Al Milan non soon abituati a lasciare per strada giocatori infoertunati (vedi Redondo ad esempio), ma se lo terranno spero che lui faccia come l'argentino e si blocchi l'ingaggio fino a che non sarà recupaerato.
Oliveira e Borriello secondo me saranno ceduto.
E Paloschi per quanto ne dite secondo me sarà dato in prestito, e a mio avviso è la scelta migliore per il giocatore.
A conti fatti l'attacco del Milan sarebbe Kakà e Dinho (trequartisti), Inzaghi, Pato, Sheva, Ronaldo (?)...Diciamo che un'altra punta ci può stare...
Francizio
18-04-2008, 16:19
Diciamo che la norma è un punto a nostro vantggio.
Io dopo aver sentito Berlusca e soprattutto averlo visto credo pienamente che il giocatore voglia venire da noi.
E poi obiettivamente il fratello non si è mai visto da altre parti...E' sempre con Galliani e Bronzetti...Da Moratti o da Abramovich non l'abbiamo ancora visto...
Credo che conti la cosa...
Cmq la norma no nverrà utilizzata, e cmq la deve utilizzare il giocatore, non la squadra che acquista. Al limite il giocatore utilizza la formula, paga la rescissione, e poi fa comprare il proprio cartellino alla squadra che gli offre il contratto. Lui non ci rimette niente in ogni caso cmq..
Ma non lo faranno, il Milan stesso eviterà di chiedere qualcosa del genere e spingerà per un accoro col Barca, che però vista lo norma non può certo chiedere il doppio per il giocatore...
Francizio
18-04-2008, 16:20
Io continuio a dirla, regaliamolo...E se si dice che non si può regalare, vendiamolo pure pe r100 euro e rescindiamo onsnsualmente (anche se in questo caso ci tocca pagare la metà circa degli ingaggi che dovrebbe percepire nei prossimi 3 anni)...
Francizio
18-04-2008, 16:23
io che ronaldinho voglia venire solo al milan glielo voglio sentire dire a lui e non ai giornalai. tantomeno a berlusconi che cambia versione ogni 3x2 e spesso alle parole non ha fatto seguire i fatti.
quello che credo certo è che un'accordo di massima fra giocatore e società ci sia, ma che ciò non esuli dal pensare che cmq anche altre alternative siano state tenute in considerazione. la scelta numero 1 siamo noi, ma se le società non troveranno l'accordo allora potrebbero benissimo tornare in gioco gli altri.
Su Dinho non ha cambiato nessuna versione ancora quest'anno, da quando è uscita la trattativa. Non si è tirato indietro e anzi si è esposto troppo per pensare che il giocatore non sia davvero a un passo da noi...
Francizio
18-04-2008, 16:24
Van Ninsterloy è un morto.
Ha una condizione fisica da pensionato.
Che si gettino a capofitto su altro.
Ti appoggio:oink: :oink: :oink:
Francizio
18-04-2008, 16:25
magari una formula di prestito con lo stipendio diviso al 50% tra le società non sarebbe male.
E continuare a pagare 2 milioni l'anno fino al 2011 per un giocatore che nemmeno gioca per noi???
No, non ha affatto senso...
Francizio
18-04-2008, 16:52
Vi chiedo aiuto...
Praticamente ho un problema riccorrente con XP, che spesse volte mi ha portato a formattare il PC.
Praticamente dopo un paio di mesi dalla formattazione (da 2 a 4 mesi), il sistema smette di avviarsi.
All'avvio parte il boot, poi appare la schermata di caricamento di Xp, e una volta finito di caricare appare una schermata nera anzichè quella che indica l'avvio di Windows.
Oggi ho avuto lo stesso problema, o dopo un paio di riavvi fatti dalla modalità provvisoria (come del resto anche le altre volte) Windows è partito.
Purtroppo questa soluzione funziona solo i primi giorni. Dopo qualche giorno che fa ste storie, non funzionano più nemmeno i riavvii e il sistema smette totalmente di avviarsi, costringendomi alla formattazione.
Poichè oggi (dopo 2 mesi dall'ultima volta) mi è sorto lo stesso problema, volevo sapere se c'è qualche cosa che posso tentare...
Mi rompo già a pensare a tutto quello che devo fare in caso di foramttazione...Mi brucia molto perchè tra l'altro con la mia 56k del ca##o ogni volta per aggiornamenti di windows e aggioranamenti dei programmi vari e dell'antivirus, ci metti giorni e giorni a scaricarli tutti...
Vi chiedo aiuto...
Praticamente ho un problema riccorrente con XP, che spesse volte mi ha portato a formattare il PC.
Praticamente dopo un paio di mesi dalla formattazione (da 2 a 4 mesi), il sistema smette di avviarsi.
All'avvio parte il boot, poi appare la schermata di caricamento di Xp, e una volta finito di caricare appare una schermata nera anzichè quella che indica l'avvio di Windows.
Oggi ho avuto lo stesso problema, o dopo un paio di riavvi fatti dalla modalità provvisoria (come del resto anche le altre volte) Windows è partito.
Purtroppo questa soluzione funziona solo i primi giorni. Dopo qualche giorno che fa ste storie, non funzionano più nemmeno i riavvii e il sistema smette totalmente di avviarsi, costringendomi alla formattazione.
Poichè oggi (dopo 2 mesi dall'ultima volta) mi è sorto lo stesso problema, volevo sapere se c'è qualche cosa che posso tentare...
Mi rompo già a pensare a tutto quello che devo fare in caso di foramttazione...Mi brucia molto perchè tra l'altro con la mia 56k del ca##o ogni volta per aggiornamenti di windows e aggioranamenti dei programmi vari e dell'antivirus, ci metti giorni e giorni a scaricarli tutti...
smettila di andare per siti poco leciti :O
Vi chiedo aiuto...
forse è l'alimentatore...
per quel che riguarda la formattazione noiosa: mai provato a fare un'immagine del disco fisso? :stordita:
Francizio
18-04-2008, 17:04
smettila di andare per siti poco leciti :O
Devo smetterla di venire quì allora:asd:
Da quando sono nel clan praticamente non visito altro...
Francizio
18-04-2008, 17:06
forse è l'alimentatore...
per quel che riguarda la formattazione noiosa: mai provato a fare un'immagine del disco fisso? :stordita:
No, ma più che altro vorrei proprio evitare il problema...Mi rompo un pò a dover formattare e reinstallare tutto ogni paio di mesi...
Dark Schneider
18-04-2008, 17:18
IMHO Gila andr via. A mio avviso sarà lui stesso a chiedere la cessione.
Su Ronaldo, boh...Mi vien da pensare perchè soliutamente lo dicono chiaro quando un giocatore è confermato...Il nodo più delicato è il suo secondo me. Al Milan non soon abituati a lasciare per strada giocatori infoertunati (vedi Redondo ad esempio), ma se lo terranno spero che lui faccia come l'argentino e si blocchi l'ingaggio fino a che non sarà recupaerato.
Oliveira e Borriello secondo me saranno ceduto.
E Paloschi per quanto ne dite secondo me sarà dato in prestito, e a mio avviso è la scelta migliore per il giocatore.
A conti fatti l'attacco del Milan sarebbe Kakà e Dinho (trequartisti), Inzaghi, Pato, Sheva, Ronaldo (?)...Diciamo che un'altra punta ci può stare...
Ronaldinho io lo vedo sempre come uno che verrà fatto giocare un po' più avanti rispetto a Kakà(nel caso di gioco a 2 punte). E' più attaccante di Kakà. Kakà non ce lo metto tra gli attaccanti veri, perchè alla fine dò per scontato che anche giocando con 2 punte, lui si piazza dietro appunto. Però lì davanti ci vedo sempre Inho e Pato con Sheva che fa riafiatare Pato(il che significa che comunque farà un buon numero di partite). Poi Pippo che fa sempre comodo averlo. Certamente fa comodo un altra punta di qualità, però si può dire ad esempio a Van Nilsterooy(se sarà lui)...fai la quarta punta?:confused:
Io dò per scontato che Kakà giocherà sempre perchè tornerà ad essere considerato più centrocampista avanzato e meno attaccante. Inho anche lui per scontato, perchè comunque non è che sarà preso per far rifiatare Kakà, ma per giocarci assieme..ed visto che Ancelotti lo considera "Trecante".. al limite se in certe partite Kakà non potrà giocare..Inho potrà fare il trequartista puro. E' una buona soluzione in più da avere. Però penso che di default si giocherà con entrambi i giocatori. Mi riferisco sempre nel caso di schema a 2 punte. Perchè sennò con l'albero di Natale è ovvio come sarà configurato l'attacco. La cosa buona è che con questi giocatori si potrà giocare in più modi e se per caso qualcuno non gioca chessò per infortunio..quello che potrà ricoprire il ruolo bene c'è.
Anche se boh..mi domando sempre sta cosa dell'altra punta di peso, gli puoi dire a Van Nilsterooy di fare il quarto attaccante? Ripeto, riconsiderando Kakà come non-attaccante che in ogni caso giocherà sempre, comunque di attaccanti ce ne saranno parecchi lo stesso. Pato è di riferimento, Inho è Inho, Sheva lo vedo bene ad accettare il suo ruolo, Inzaghi non si lamenta e gli sta bene avere quel suo ruolo... ma l'altra punta, boh!!! Gilardino col cavolo che con tutta questa "folla" davanti rimane, però mi chiedo se a quello che sostituirà il Gila andrà bene.
Ronaldo secondo me lo lasceranno in Brasile, forse proprio per come ha detto lui, con l'idea di ricominciare prima con un campionato più semplice e poi valutare se riproporsi al Milan in un campionato più ostico. Però non lo vedo anche rinnovandogli il contratto come un giocatore seriamente schierabile l'anno prossimo. Vabbè che sta bruciando le tappe, però ci vorrà sempre parecchio tempo ed ancora di più sarà attento nel rimettere piede in campo. Toh magari sarà disponibile per un Marzo-Aprile.
-kurgan-
18-04-2008, 17:25
se arriverà inho la cosa buona soprattutto è che culone non avrà più il posto assicurato.. e dovrà correre, non fare come adesso che gioca solo quando ha voglia :D
non so voi ma io vedrei benissimo tra 3 o 4 anni Culone in panchina ad allenare il Milan :oink:
Dark Schneider
18-04-2008, 17:47
Su Dinho non ha cambiato nessuna versione ancora quest'anno, da quando è uscita la trattativa. Non si è tirato indietro e anzi si è esposto troppo per pensare che il giocatore non sia davvero a un passo da noi...
Infatti!!
Su Ronaldinho il "motto" è sempre stato "se il Barcellona deciderà di venderlo noi saremo in Pole Position".
Adesso semplicemente, il Barca ha dato l'ok alla possibile cessione e quindi ha dato l'ok al Milan di trattare ufficialmente con il giocatore. Cosa che hanno fatto in questi giorni con il fratello. Trovato l'accordo con il giocatore, adesso bisognerà passare alla fase successiva, ossia trattare con il Barca.
Da quando il procuratore ed il Milan si sono iniziati ad incontrare per parlare ufficialmente del giocatore, che si sono esposti. Ma fino a quando il Barcellona non dava il via libera, il motto è sempre rimasto quello.
Quello che secondo me può fare strano è questo esporsi troppo publicamente. Ma imho anche a questo c'è una logica. Non è come qualcuno diceva nei giorni scorsi, per questioni di "politica". Bensì per dare un segnale forte, in un periodo in cui non va tutto bene e c'è il rischio di non andare in Champions.
Certo vorrei andare in Champions, però se dopo tanti anni, non riusciremo a centrare tale obiettivo, in ogni caso la squadra verrà migliorata globalmente e questo mi fa piacere. Almeno lo vedo come un segnale forte per il futuro. Sarebbe grave non centrare la Champions e non rinforzarsi.
Con questo non voglio dire, che è meglio andare in Uefa e prendere giocatori come Ronaldinho. Però mancano 5 giornate, l'obiettivo quarto posto non è facile e non dipende da noi, bisogna anche iniziare ad essere realisti e prendere in considerazione che l'anno prossimo si dovrà ripartire da un po' più in basso. Ed se dobbiamo ripartire da un po' più in basso voglio comunque una squadra già pronta ad un immediato riscatto.
Francizio
18-04-2008, 17:52
Kakà lancia il tridente
"Io, Ronaldinho e Pato"
Il fuoriclasse del Milan apre le porte al connazionale, ma anche all'amico Shevchenko. "Sono convinto che potremmo giocare tutti e tre senza problemi. Gattuso non ci lascerà mai: è un simbolo. Io ai Giochi di Pechino? Se ci fosse la possibilità, andrei volentieri, ma tutto è legato ai preliminari di Champions. Dobbiamo fare 15 punti in 5 partite"
MILANELLO (Va), 18 aprile 2008 - "Non siamo giocatori singoli; siamo una squadra". Kakà lo ricorda a un gruppo di bambini in uno dei nuovi spot Adidas girato a San Marino, presentato questa mattina a Milanello. Un incontro utile anche per affrontare i temi del giorno: la lotta al quarto posto, Gattuso, Ronaldinho e le immancabili voci di mercato che vorrebbero il Pallone d'oro in volo verso ad altri club.
BOMBE - Le ultime bombe arrivano dall'Inghilterra, dove il Mirror darebbe Kakà in partenza verso il Chelsea per 63 milioni di euro, mentre Marca torna alla carica con il Real Madrid, secondo logiche che vanno oltre le pure questioni di mercato. Vale a dire: l'eventuale arrivo di Ronaldinho al Milan porterebbe Kakà al Real per incompatibilità di carattere fra i due. Ricardo sorride: "Ogni giorno c'è una novità. Nel mercato si dicono sempre tante cose; ogni anno qualcuno mi compra e mi vende, ma io sono qui".
TRIDENTE - In realtà al fuoriclasse interessa solo il Milan, di cui si sente sempre più leader. E da uomo di peso apre le porte di Milanello a Ronaldinho e anche al rientrante Andriy Shevchenko. Dice a proposito del connazionale: "Abbiamo giocato spesso insieme con la maglia della Seleçao - ha spiegato -. Ai Mondiali del 2006 non abbiamo fatto buone cose per diversi motivi, ma in altre occasioni abbiamo dimostrato di riuscire a giocare bene insieme. E sono convinto che potremmo dare il meglio anche con Pato: sì, giocare tutti e tre insieme senza problemi".
GATTUSO NON SI TOCCA - Quindi Sheva. "Io gli sono amico e qui al Milan gli vogliamo bene; personalmente sarei contento se tornasse e credo che non ci sarebbe nessun problema da parte dei compagni". E guai a ipotizzargli un addio di Gattuso. Kakà è categorico: "Credo che Rino non lascerà il Milan perché lui è un simbolo di questa squadra, poi tante sono le cose che possono accadere, ma io non riesco a immaginare un Milan senza Champions e senza Gattuso".
CINQUE FINALI - Poi punta lo sguardo sul campionato. Ancora 5 giornate; ancora 450' da giocare con tutte le forze per agganciare la Fiorentina in classifica e volare ai preliminari di Champions League. "Ci aspettano cinque partite fondamentali, come cinque finali. Dovremo conquistare 15 punti e mettere in campo tutto ciò che ci ha portato a vincere tanto in questi anni". Infine i Giochi di Pechino, ai quali Kakà parteciperebbe molto volentieri: "Mi piacerebbe eccome, ma se il Milan dovrà fare i preliminari dovremo valutare. Dipende dal Milan, da cosa deciderà la società e dipende tutto da questo finale di stagione. Certo se ci fosse la possibilità, andrei volentieri".
Gaetano De Stefano
Kakà lancia il tridente
"Io, Ronaldinho e Pato"
Il fuoriclasse del Milan apre le porte al connazionale, ma anche all'amico Shevchenko. "Sono convinto che potremmo giocare tutti e tre senza problemi. Gattuso non ci lascerà mai: è un simbolo. Io ai Giochi di Pechino? Se ci fosse la possibilità, andrei volentieri, ma tutto è legato ai preliminari di Champions. Dobbiamo fare 15 punti in 5 partite"
MILANELLO (Va), 18 aprile 2008 - "Non siamo giocatori singoli; siamo una squadra". Kakà lo ricorda a un gruppo di bambini in uno dei nuovi spot Adidas girato a San Marino, presentato questa mattina a Milanello. Un incontro utile anche per affrontare i temi del giorno: la lotta al quarto posto, Gattuso, Ronaldinho e le immancabili voci di mercato che vorrebbero il Pallone d'oro in volo verso ad altri club.
BOMBE - Le ultime bombe arrivano dall'Inghilterra, dove il Mirror darebbe Kakà in partenza verso il Chelsea per 63 milioni di euro, mentre Marca torna alla carica con il Real Madrid, secondo logiche che vanno oltre le pure questioni di mercato. Vale a dire: l'eventuale arrivo di Ronaldinho al Milan porterebbe Kakà al Real per incompatibilità di carattere fra i due. Ricardo sorride: "Ogni giorno c'è una novità. Nel mercato si dicono sempre tante cose; ogni anno qualcuno mi compra e mi vende, ma io sono qui".
TRIDENTE - In realtà al fuoriclasse interessa solo il Milan, di cui si sente sempre più leader. E da uomo di peso apre le porte di Milanello a Ronaldinho e anche al rientrante Andriy Shevchenko. Dice a proposito del connazionale: "Abbiamo giocato spesso insieme con la maglia della Seleçao - ha spiegato -. Ai Mondiali del 2006 non abbiamo fatto buone cose per diversi motivi, ma in altre occasioni abbiamo dimostrato di riuscire a giocare bene insieme. E sono convinto che potremmo dare il meglio anche con Pato: sì, giocare tutti e tre insieme senza problemi".
GATTUSO NON SI TOCCA - Quindi Sheva. "Io gli sono amico e qui al Milan gli vogliamo bene; personalmente sarei contento se tornasse e credo che non ci sarebbe nessun problema da parte dei compagni". E guai a ipotizzargli un addio di Gattuso. Kakà è categorico: "Credo che Rino non lascerà il Milan perché lui è un simbolo di questa squadra, poi tante sono le cose che possono accadere, ma io non riesco a immaginare un Milan senza Champions e senza Gattuso".
CINQUE FINALI - Poi punta lo sguardo sul campionato. Ancora 5 giornate; ancora 450' da giocare con tutte le forze per agganciare la Fiorentina in classifica e volare ai preliminari di Champions League. "Ci aspettano cinque partite fondamentali, come cinque finali. Dovremo conquistare 15 punti e mettere in campo tutto ciò che ci ha portato a vincere tanto in questi anni". Infine i Giochi di Pechino, ai quali Kakà parteciperebbe molto volentieri: "Mi piacerebbe eccome, ma se il Milan dovrà fare i preliminari dovremo valutare. Dipende dal Milan, da cosa deciderà la società e dipende tutto da questo finale di stagione. Certo se ci fosse la possibilità, andrei volentieri".
bronzodiriace
18-04-2008, 17:56
Ti appoggio:oink: :oink: :oink:
Noob
Te lo appoggio :oink: :oink: :oink:
Francizio
18-04-2008, 17:56
Kakà lancia il tridente
"Io, Ronaldinho e Pato"
:old:
markus_81
18-04-2008, 18:23
'sera :mad:
oggi in facoltà m'han fottuto lo zaino da un tavolo mentre prendevo un caffè... :mad: :incazzed:
dentro c'era un quaderno e delle fotocopie ( cellulare, portafoglioe lettore mp3 li avevo io) ...che cribbio se ne farà...:rolleyes: :muro:
potesse morire adesso sotto un'autobus :O :read:
mt_iceman
18-04-2008, 18:26
'sera :mad:
oggi in facoltà m'han fottuto lo zaino da un tavolo mentre prendevo un caffè... :mad: :incazzed:
dentro c'era un quaderno e delle fotocopie ( cellulare, portafoglioe lettore mp3 li avevo io) ...che cribbio se ne farà...:rolleyes: :muro:
potesse morire adesso sotto un'autobus :O :read:
beh dai...nella sfiga hai avuto culo.
cmq se me lo fregassero a me lo zaino, paradossalemnte mi sarebbe dispiaciuto di più per le miriadi di appunti persi che non per qualche oggetto di valore.
markus_81
18-04-2008, 18:31
beh dai...nella sfiga hai avuto culo.
cmq se me lo fregassero a me lo zaino, paradossalemnte mi sarebbe dispiaciuto di più per le miriadi di appunti persi che non per qualche oggetto di valore.
avevo tolto tutta quella roba (che di solito lascio poco furbamente dentro ) proprio senza motivo prima di andarmene :D
è comunque improponibile che adesso ti vengano a rubare anche dentro le aule...
potessi tornare indietro voterei lega :mad:
Boostern
18-04-2008, 18:36
'sega :O
avevo tolto tutta quella roba (che di solito lascio poco furbamente dentro ) proprio senza motivo prima di andarmene :D
A me avevano ciulato gli occhiali, che per fortuna uso solo per leggere, ma non capisco che razzo se ne sarebbero fatti...in compenso mi hanno ciulato per ben 2 volte la radio e come colpo finale direttamente la macchina.
YEEEEEEEEEE!!!!!
Quincy_it
18-04-2008, 18:43
Milan, stagione e carriera a rischio per Paolo Maldini
18.04.2008 17.05 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 3170 volte
E' a rischio la stagione e, quindi, anche la carriera di Paolo Maldini: al termine dell'allenamento di ieri, il capitano rossonero ha avvertito un problema muscolare e gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra, un infortunio simile a quello capitato recentemente a Francesco Totti.
Lunedì prossimo Maldini, che nel frattempo sta svolgendo un lavoro fisioterapico, si sottoporrà a un'ulteriore indagine per stabilire i tempi di recupero.
:muro: :cry: :cry: :cry:
comunista!:O
Vi chiedo aiuto...
Una cazzata ma se hai un cd di win modificato hai provato a cambiarlo?
se arriverà inho la cosa buona soprattutto è che culone non avrà più il posto assicurato.. e dovrà correre, non fare come adesso che gioca solo quando ha voglia :D
*
Giorno, appena tornato dal funerale del padre di un mio amico :(
Francizio
18-04-2008, 18:55
Milan, stagione e carriera a rischio per Paolo Maldini
18.04.2008 17.05 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 3170 volte
E' a rischio la stagione e, quindi, anche la carriera di Paolo Maldini: al termine dell'allenamento di ieri, il capitano rossonero ha avvertito un problema muscolare e gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra, un infortunio simile a quello capitato recentemente a Francesco Totti.
Lunedì prossimo Maldini, che nel frattempo sta svolgendo un lavoro fisioterapico, si sottoporrà a un'ulteriore indagine per stabilire i tempi di recupero.
:muro: :cry: :cry: :cry:
Bene così...
Avanti il prossimo su...
mt_iceman
18-04-2008, 18:58
io ho smesso di lasciare lo zaino incustodito propio nel momento in cui gli zingari hanno iniziato indisturbati ad entrare in facoltà. e l'attenzione era altissima anche quando entravano nel bel mezzo della lezione con tutti presenti. venivano a fare l'elemosina le donne e i ragazzetti più grandi mentre i bimbetti scorrazzavano facendo confusione cercando di arraffare qualcosa dagli zaini e dai cappotti appesi.
pazzesco :doh:
Francizio
No, nessun cd di win modificato...
Ho due cd di ripristino che ho fatto appena acquistato il PC. Era (è) un HP, non fornivano cd di Win originali (bella cosa veramente, visto che ho pagato la licenza), ma mettevano all'interno un programma che ti permettesse di fare 2 cd di ripristino per windows...Che ho fatto il primo giorno che ho preso visto che con i pc non ho fortuna...
Solo quello della mia ragazza gliel'ho sistemato (dopo che il cugino, tecnico, gli aveva messo un pc abbastanza pacco) io e da più di 2 anni non ha avuto mai un problema...
Con me invece non riesco ad avere fortuna...
mt_iceman
*
azz...mi spiace marco. condoglianze sincere al tuo amico. :(
Dark Schneider
18-04-2008, 19:02
'sega :O
A me avevano ciulato gli occhiali, che per fortuna uso solo per leggere, ma non capisco che razzo se ne sarebbero fatti...in compenso mi hanno ciulato per ben 2 volte la radio e come colpo finale direttamente la macchina.
YEEEEEEEEEE!!!!!
Mi sa che è meglio che cospargi di acqua santa tutto ciò che ti appartiene. :asd:
Boostern
18-04-2008, 19:05
Condoglianze al tuo amico Igno :(
No, nessun cd di win modificato...
Ho due cd di ripristino che ho fatto appena acquistato il PC. Era (è) un HP, non fornivano cd di Win originali (bella cosa veramente, visto che ho pagato la licenza), ma mettevano all'interno un programma che ti permettesse di fare 2 cd di ripristino per windows...Che ho fatto il primo giorno che ho preso visto che con i pc non ho fortuna...
Solo quello della mia ragazza gliel'ho sistemato (dopo che il cugino, tecnico, gli aveva messo un pc abbastanza pacco) io e da più di 2 anni non ha avuto mai un problema...
Con me invece non riesco ad avere fortuna...
Fai un chkdsk e guarda cosa ti dice. Se trova errori nel disco il problema è l'hd, prova a vedere se risolvi con un format a basso livello.
Quincy_it
18-04-2008, 19:06
Condoglianze per il tuo amico,
cerca di stargli vicino.
Nestasiato
18-04-2008, 19:24
'sera
condoglianze alla famiglia dell'amico di signo
ma com'è che a leggere sto forum in sezione politica sembra di essere in qualche Comune autonoma dell'800 mentre nei seggi non sono neanche rappresentabili in parlamento?
Boostern
18-04-2008, 20:10
ma com'è che a leggere sto forum in sezione politica sembra di essere in qualche Comune autonoma dell'800 mentre nei seggi non sono neanche rappresentabili in parlamento?
E io dovrei fidarmi di un milanista che guarda controcampo? :mbe:
Lasciali perdere, sono come gli interisti!
azz...mi spiace marco. condoglianze sincere al tuo amico. :(
Condoglianze al tuo amico Igno :(
Condoglianze per il tuo amico,
cerca di stargli vicino.
'sera
condoglianze alla famiglia dell'amico di signo
Grazie ragazzi!!
-kurgan-
18-04-2008, 20:33
e com'è che qualcuno pensa che il milan clan sia una filiale di forza italia? non si potrebbe lasciare la politica fuori da questo topic? ;)
e com'è che qualcuno pensa che il milan clan sia una filiale di forza italia? non si potrebbe lasciare la politica fuori da questo topic? ;)
*
ennesima osservazione inutile, evitiamo ot di politica in questo 3ad.
cazzo spamcizio ha postato meno di 50 volte oggi, che è successo?:eek:
Qualcuno ha già studiato una schedina semplice per domani?
http://img301.imageshack.us/img301/6402/s1rh8.jpg
:sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22084387&postcount=37
riguardo la foto di prima :O :O :O
bronzodiriace
18-04-2008, 21:26
sono passato da lui è gli ho legato le mani
sta postando con la lingua
Francizio
18-04-2008, 22:42
Qualcuno ha già studiato una schedina semplice per domani?
A proposiuto di schedine...
http://img142.imageshack.us/img142/9681/immaginezg6.png (http://imageshack.us)
Il Montpellier ha pareggiato 1-1 e avevo beccato pure quella...
250 euro andati a male per una partita del ca##o...Tra l'altro il Neamt aveva fatto 2 vittorie, 1 pareggio e 11 sconfitte fuori casa...:muro: :muro:
Francizio
18-04-2008, 22:44
Fai un chkdsk e guarda cosa ti dice. Se trova errori nel disco il problema è l'hd, prova a vedere se risolvi con un format a basso livello.
Formatto ogni 2 mesi...Non posso fare sta vita...:cry: :cry: :cry:
Francizio
18-04-2008, 22:45
Se postate poco voi, di conseguenza ho meno da quotare io...:read:
Mica posso postare e quotarmi da solo (no, non sono a quel livello):D
Francizio
18-04-2008, 22:46
sono passato da lui è gli ho legato le mani
sta postando con la lingua
E' vero, ha detto che voleva provare qualcosa di più spinto...Così per pupparmelo ha voluto prima legarmi le mani...:D
Nestasiato
18-04-2008, 23:03
tempo al tempo!
Jaguar64bit
18-04-2008, 23:08
E continuare a pagare 2 milioni l'anno fino al 2011 per un giocatore che nemmeno gioca per noi???
No, non ha affatto senso...
allora tienlo qui e paga 4 milioni l'anno un portiere che sta li solo a fare la bella presenza.
juninho85
18-04-2008, 23:10
allora tienlo qui e paga 4 milioni l'anno un portiere che sta li solo a fare la bella presenza.
....manco quella :D
Francizio
18-04-2008, 23:28
Ma non ha nemmeno senso che vada via in prestito e paghiamo 2 milioni l'anno per i prossimi 3 anni, scusa...
Io penso che già il procuratore si stia muovendo per trovargli una sistemazione.
Si parlava di Lione tempo fa, e non è da escludere la cosa, visto che Coupet è abbastanza avanti negli anni e si parlava addirittura di un possibile ritiro.
E credo che anche lui accetterebbe una riduzione dell'ingaggi opur di andare a giocare in una squadra che gli garantisca il posto. E poi il Lione non è mica una squadretta...Gli ptrebbe stare bene anche sotto il punto di vista degli stimoli.
Io cmq non capisco come hanno fatto l'anno scorso a rinnovare un contratto di 4 anni a un portiere di 33 anni...E tra l'altro già l'anno scorso si vedeva quello che combinava...Si è svegliato solo nell'ultima parte della stagione un pò...Ma questo non gli doveva garantire il rinnovo in ogni caso...E non con questa durata...2011...Siamo pazzi...
markus_81
18-04-2008, 23:29
ho visto shoot'em up
il film dell'anno
:ave::ave::ave::ave:
markus_81
18-04-2008, 23:30
adesso vado a letto che domani mi devo alzare alle 6.30 per fare fuochi molesti in paese :D
notte :O
Dark Schneider
19-04-2008, 01:29
Se postate poco voi, di conseguenza ho meno da quotare io...:read:
Puoi sempre ricominciare a quotare e rispondere dal primo post in prima pagina in poi!!:O E' solo datato 27 Luglio 2007!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.