View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
:asd:
ma non è una gara :O
Uff, quindi devo togliere i polsini da scrittura violenta... :sob:
Mirabilis
11-01-2008, 09:48
La sorella parla bene :oink: come nella prima o l'hanno censurata? :)
Parla come la prima...anzi..peggio.:D
Mirabilis
11-01-2008, 09:50
E mi permetto di dire che adesso, come allora, il loro è meglio del nostro! :D
Ahhhh...se ci fosse stato l'antidoping ai tempi...:D :D ...Maradona...un campionissimo...ma vorrei vedere se c'erano i controlli che ci sono ora.:D
Milan-Napoli...
I tempi mitici in cui si sfidavano:
http://www.voetbalvanoranje.nl/pictures/basten.gif http://lucaebasta.blog.deejay.it/il_mio_weblog/images/2007/03/29/maradona.jpg
Adesso si sfidano il Gila e Lavezzi... :rolleyes:
Marco!! :cry:
La sorella parla bene :oink: come nella prima o l'hanno censurata? :)
cerrrrrto che continua con quei suoi modi delicati!!:O
Parla come la prima...anzi..peggio.:D
cerrrrrto che continua
:oink: :oink:
Corriere dello sport - Milan, arrivano i milioni
11.01.2008 08.39 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 459 volte
Incassare, rinforzare, ringiovanire: sono questi gli obbiettivi del Milan per il futuro. Un grosso aiuto verrà dallo sponsor tecnico, l'Adidas, che per i prossimi 8 anni garantirà 84 milioni di Euro; poi si cercherà di abbassare l'attuale età media della rosa, che con 31 e passa anni è la più alta del campionato, con giovani di sicuro valore ma anche con innesti di altissimo livello: via Maldini, forse anche Ronaldo, Cafu, Serginho e Diada: in arrivo Maidana e Gomes più un grande attaccante tra Drogba, Amauri e Ronaldinho.
Diada? :confused:
Gomes chi, il portiere? :confused:
Maidana (chi2? :confused: )
Certo che paragonare Amauri a Drogba e Ronaldinho.. :asd:
e non sono pochi 84mln in 8 anni...:rolleyes:
L'Arsenal vicino ad acquistare Inho! :eek:
Colpo Arsenal, vicinissimi a Dentinho
10.01.2008 22.51 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 1445 volte
Se Lulinha continua a ricevere la corte del Chelsea, non se la passa di certo peggio l'altro gioiellino del vivaio del Corinthians, Dentinho (18): l'attaccante è in trattative per trasferirsi all'Arsenal, che potrebbe a giorni chiudere il suo acquisto bissando così il colpo Denilson della scorsa stagione.
si cmq l arsenal usa dei metodi davvero scorretti, certo sono bravi a trovare i talenti ma li derubano alle squadre praticamente!
Manchester United, 16 milioni per Huntelaar
11.01.2008 09.00 di Fabrizio Di Clemente
articolo letto 653 volte
Farà notizia l'annuncio del Sun di stamattina: il Manchester United starebbe preparando un'offerta di 16 milioni di euro per l'olandese dell'Ajax Klaas Jan Huntelaar (24). Il giocatore, alla sua terza stagione con l'Ajax, vanta lo stratosferico bottino di 53 reti in 65 presenze complessive. Ferguson sarebbe convinto dell'investimento, considerata anche l'età del ragazzo.
Ecco,
questo ragazzo ha già una quotazione più ragionevole (al contrario di altri giovani come Benzema).
il suo procuratore parlava di 25mln l altro giorno...
beh, dal maglificio, penso che siano buoni...
Ahhhh...se ci fosse stato l'antidoping ai tempi...:D :D ...Maradona...un campionissimo...ma vorrei vedere se c'erano i controlli che ci sono ora.:D
La carezza ed il tocco del suo "pibe" erano qualcosa di assolutamente non mutabile o "dopabile". Così come nemmeno il genio e l'estro...
Per la corsa hai ragione tu, ma in Maradona era dietro ai fattori che ho scritto qua sopra! ;)
La carezza ed il tocco del suo "pibe" erano qualcosa di assolutamente non mutabile o "dopabile". Così come nemmeno il genio e l'estro...
Per la corsa hai ragione tu, ma in Maradona era dietro ai fattori che ho scritto qua sopra! ;)
si ok, ma un drogato è un drogato, e senza la bumba volevo vedere come avrebbe fatto a continuare con i suoi ritmi, senza allenarsi...
si ok, ma un drogato è un drogato, e senza la bumba volevo vedere come avrebbe fatto a continuare con i suoi ritmi, senza allenarsi...
Per me resta semplicemente, e di gran lunga, il più grande di tutti, il più grande di sempre.
Mirabilis
11-01-2008, 10:19
Da bwin quanto entra?
10 milioni a stagione piu incentivi e premi x le vittorie.:D
Per me resta semplicemente, e di gran lunga, il più grande di tutti, il più grande di sempre.
quello sicuramente, però certo la stima resta solo per il "giocatore".
come l'adidas ...
quello sicuramente, però certo la stima resta solo per il "giocatore".
E chi ha mai parlato di "uomo"?
come l'adidas ...
Una ventina di milioni abbondanti a stagione in pratica... :what:
Non ci paghiamo neanche 1/4 degli stipendi... :rolleyes:
groot 3376
lucio68 3314
Mirabilis 2242
signo3d 2112
mt_iceman 2066
markus_81 1641
snake0 1549
Jamal Crawford 1321
Quincy_it 1302
cuorern 1249
badedas 942
HYPERR 840
ninja750 796
bronzodiriace 743
fab77 727
nickdc 726
teogros 650
melomanu 641
marcolan 618
k|o 590
San siro e' San Siro..sia fuori casa che in casa...cioe..almeno x me.:D
:nonsifa:
Solo il Milan gioca in casa a San Siro. L'Inter in casa gioca al G. Meazza! :O
groot 3376
lucio68 3314
Mirabilis 2242
signo3d 2112
mt_iceman 2066
markus_81 1641
snake0 1549
Jamal Crawford 1321
Quincy_it 1302
cuorern 1249
badedas 942
HYPERR 840
ninja750 796
bronzodiriace 743
fab77 727
nickdc 726
teogros 650
melomanu 641
marcolan 618
k|o 590
Mi sento particolarmente niubbazzo a chiederlo, ma come si trova questa statistica? :stordita:
Mi sento particolarmente niubbazzo a chiederlo, ma come si trova questa statistica? :stordita:
Devi accedere al forum con gli user rights di moderatore o di Admin! ;)
Fab li ha fottuti qualche mese fa a freeman credo... O a Bordin...
10,5 mln l'anno, non ci paghi manco il giardiniere. :read:
groot 3376
lucio68 3314
Mirabilis 2242
signo3d 2112
mt_iceman 2066
markus_81 1641
snake0 1549
Jamal Crawford 1321
Quincy_it 1302
cuorern 1249
badedas 942
HYPERR 840
ninja750 796
bronzodiriace 743
fab77 727
nickdc 726
teogros 650
melomanu 641
marcolan 618
k|o 590
Ti ho raggiunto! :O
Mirabilis
11-01-2008, 10:48
:sofico: :O
Segnalato.
niubbo! Niubbo!! NIUBBO!!!:Prrr:
dehehioo!!:stordita:
niubbo! Niubbo!! NIUBBO!!!:Prrr:
:sob:
Il gobbo-clan è stato superato... :O
Adesso andiamo a riprenderli anche in campionato grazie a Pato! :O :O
Mirabilis
11-01-2008, 10:54
Speriamo che sia un Spammer di gol..
Spammer di gol...non suona bene.:D
Ti ho raggiunto! :O
un'applauso al democristiano!!:O :O :O :Prrr:
Ai mondiali sbavava da tanta coca che aveva in corpo, mentre Caniggia si tuffava col naso sulle righe bianche del campo...
'stardo :asd:
AleDJGoku
11-01-2008, 11:06
questa mattina dovevo studiare ma non avendone voglia ho analizzato il problema portiere del milan e ho visto qualche video su youtube:
guardate QUESTO (http://it.youtube.com/watch?v=dpYU-VKzLgk) : OCHOA giovane messicano, lo conoscevo attraverso football manager, è veramente bravo!! :eek: :eek:
fab:
http://web.community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?t=347571&postdays=0&postorder=asc&start=3180
:asd: :asd:
Quincy_it
11-01-2008, 11:07
10,5 milioni l'anno: che grandi acquisti che potremo fare! :mc:
Quincy_it
11-01-2008, 11:08
'orno
Ciao Lucianone. :vicini:
Quincy_it
11-01-2008, 11:09
:yeah:
Quincy_it
11-01-2008, 11:10
Ai mondiali sbavava da tanta coca che aveva in corpo, mentre Caniggia si tuffava col naso sulle righe bianche del campo...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quincy_it
11-01-2008, 11:12
questa mattina dovevo studiare ma non avendone voglia ho analizzato il problema portiere del milan e ho visto qualche video su youtube:
guardate QUESTO (http://it.youtube.com/watch?v=dpYU-VKzLgk) : OCHOA giovane messicano, lo conoscevo attraverso football manager, è veramente bravo!! :eek: :eek:
Di giovani portieri promettenti,
oltre ad Ochoa ce ne sono altri due: Ustari e Akinfeev.
'stardo :asd:
Oggi è un po' così! :D
Quincy_it
11-01-2008, 11:19
Non posso che quotare.
Come lui (calciatore) non c'è stato più nessuno, era davvero su un altro livello rispetto a tutti gli altri.
Boostern
11-01-2008, 11:40
Buongiollo :O
Lui si, io no! :asd:
Sardignolo! :fuck:
ehhh.... gia rientri in sardegna.... gia sbarchi da olbia...:O
ehhh.... gia rientri in sardegna.... gia sbarchi da olbia...:O
Non ho capito! :stordita:
groot 3376
lucio68 3314
Mirabilis 2242
signo3d 2112
mt_iceman 2066
markus_81 1641
snake0 1549
Jamal Crawford 1321
Quincy_it 1302
cuorern 1249
badedas 942
HYPERR 840
ninja750 796
bronzodiriace 743
fab77 727
nickdc 726
teogros 650
melomanu 641
marcolan 618
k|o 590
:eek:
Non ho capito! :stordita:
aspetterò con pazienza il tuo passaggio, sulla 131 dcn nuoro, tra siniscola e il bivio di lula :huh: ti invito a fare una vacanza tra i monti di dorgali e oliena, ti faccio conoscere i veri sardignoli:O
proposta sconcertante: andare a lavorare a dubai!:eek:
chi andrebbe?:stordita:
MILANOgirl
11-01-2008, 11:58
groot 3376
lucio68 3314
Mirabilis 2242
signo3d 2112
mt_iceman 2066
markus_81 1641
snake0 1549
Jamal Crawford 1321
Quincy_it 1302
cuorern 1249
badedas 942
HYPERR 840
ninja750 796
bronzodiriace 743
fab77 727
nickdc 726
teogros 650
melomanu 641
marcolan 618
k|o 590io nn c sono mai, ufff :O
MILANOgirl
11-01-2008, 11:59
chi andrebbe?:stordita:ioioioioio :O
ma prendendo la residenza.. cosi prendo un sacco di soldi *.* borse borse borse *.*
Quincy_it
11-01-2008, 12:01
Ovviamente dipende dallo stipendio e dal periodo di permanenza,
però valuterei seriamente la cosa. Dubai è la Montecarlo del Golfo Persico, città in piena crescita ed espansione dove stanno confluendo ingenti capitali da investitori di tutto il mondo.
Morpheus Zalayeta gioca domenica?
ronaldovieri
11-01-2008, 12:05
Morpheus Zalayeta gioca domenica?
:asd: uno che ha in squadra superpippa e biliardino è bello dare del simulatore a marcelo :asd:
:asd: uno che ha in squadra superpippa e biliardino è bello dare del simulatore a marcelo :asd:
Io non ho idea di cosa abbia fatto, mi interessa solo perchè ce l'ho al fantacalcio... :fagiano:
fab:
http://web.community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?t=347571&postdays=0&postorder=asc&start=3180
:rotfl:
:oink:
Ho un cugino che ha lavorato per 4 o 5 anni negli EAU. Era spesato di tutto, aveva un alloggio tutto suo e viveva in una sorta di villaggio in cui aveva tutte le comodità. Quando si spostavano per andare in città avevano una scorta molto discreta (della quale peraltro non hanno mai avuto bisogno) e l'unica consegna che avevano era quella di stare fuori dai casini.
Tornava in Italia 3 o 4 volte all'anno e quando alla fine è rientrato si è comprato due appartamenti.
Io andrei!
io nn c sono mai, ufff :O
Hai solo 353 post, che pretendi?
laudisa
"E' dura centrare entrambi gli obiettivi. Ma è possibile che Ronaldinho arrivi subito e Benzema l'anno successivo."
non ci credo nemmeno se li vedo a s.siro con la maglia del milan...:asd:
Quincy_it
11-01-2008, 12:27
Se serve una mano eccomi.
MILANOgirl
11-01-2008, 12:30
Hai solo 353 post, che pretendi?scrivete di meno :cry::cry:
come va il morale oggi? :)
Uhm... Adesso rischio, vendo Zalayeta (40 milioni) e compro Pato (23 milioni)...
E il resto lo investo da qualche altra parte...
ma non capisco sta notizia...
tutti i dirigenti, allenatore, giocatori stanno dicendo da mesi che pato è un fenomeno, addirittura che vincerà il pallone d'oro l'anno prossimo...
se questo non è mettere delle pressioni :rolleyes:
e adesso (giustamente) si dice che non bisogna creagli troppe pressioni...
non è un controsenso tutto ciò o sbaglio?
tutti dicono di non creargli troppe pressioni...ma alla fin fine con tutte quello che è stato detto su di lui ormai è ora che si ritiri...aspettiamo domenica (e logicamente tutto il campionato) per vedere come si comporta e speriamo bene :sperem:
Emre-Milan Si può fare, però a giugno
09:26 del 11 gennaio
Contatto tra Braida e il procuratore dell'ex interista., pallino di Anceloti: nuovi incontri tra 15 giorni. (Tuttosport)
:rolleyes:
dal mio punto di vista Emre se lo possono anche tenere.
azz...bel portiere...reattivo...due domande...
quanti anni ha???
non è che anzichè studiare mi trovi un video dove si vedono anche le uscite???mi piacerebbe sapere se è un pò checca o se è un angelo peruzzi che si lancia di faccia nelle uscite :D
fab:
:stordita:
quando? dove? anche ora!
Mirabilis
11-01-2008, 13:12
Eccomi:D
Arbitri di A: Milan-Napoli a Rosetti, Rocchi per Catania-Juve
12:21 del 11 gennaio
Ecco il quadro completo delle designazioni arbitrali per la 18a giornata di Serie A:
Atalanta-Roma: Saccani
Cagliari-Udinese: Bergonzi
Catania-Juventus: Rocchi
Empoli-Reggina: Dondarini
Lazio-Genoa: Stefanini
Milan-Napoli: Rosetti
Parma-Fiorentina: Brighi
Sampdoria-Palermo: Banti
Siena-Inter: Girardi
Torino-Livorno: Ayroldi
dal mio punto di vista Emre se lo possono anche tenere.
.
a cosa serve?
Boostern
11-01-2008, 13:30
.
a cosa serve?
E' basso, per cui presumo interessi al Milan in ottica tavolino. E' sempre comodo avere in panca qualcuno su cui appoggiare piedi, cocktails, birra, panini e culatelli. Mi sembra che l'abbiano chiesto Ronaldo e Adriano in previsione del prossimo anno.
Ramingo^^
11-01-2008, 13:31
Calcio: Francia, si ritira Vikash Dhorasoo Indice Ultim'ora
PARIGI - Vikash Dhorasoo ha annunciato il suo ritiro in un'intervista all'emittente transalpina Canal Plus. "Ho deciso di fermarmi con il calcio - ha detto il centrocampista che ha vestito le maglie di Milan e Livorno oltre a quella della nazionale francese - Sono un po' triste ma allo stesso tempo contento perche' so che questa e' la scelta giusta". Nel 2006 fece parlare di se' per il film 'Substitute', sostituto, una sorta di diario girato durante i Mondiali di Germania. (Agr)
Calcio: Chelsea, aquistato dal Bolton Anelka Indice Ultim'ora
LONDRA - Nicolas Anelka e' il nuovo attaccante del Chelsea. Lo riferisce la tv britannica Sky Sports. Il giocatore francese che arriva dal Bolton ha firmato un contratto fino al 2012. Per avere Anelka la societa' londinese avrebbe sborsato oltre 18 milioni di euro. (Agr)
Boostern
11-01-2008, 13:31
Ufficiale: Anelka al Chelsea
L'attaccante francese del Bolton torna a Londra: dopo l'esperienza all'Arsenal agli inizi della carriera, giocherà nei Blues di Abramovich. Dopo un lungo corteggiamento, l'affare si è concluso: 22 milioni di euro il costo dell'operazione, contratto fino al 2012
LONDRA, 11 gennaio 2008 - Nicolas Anelka è del Chelsea. La conferma della chiusura dell'affare è stata annunciata dall'emittente inglese Sky Sports: l'attaccante francese passa dal Bolton ai Blues di Abramovich. Per Anelka si tratta di un ritorno a Londra: la punta della nazionale francese aveva giocato nell'Arsenal agli inizi della carriera. Il contratto appena firmato lo legherà al Chelsea fino al 2012.
EMERGENZA ATTACCO - Il Chelsea ha corteggiato Anelka a lungo. Una prima offerta di 17 milioni di euro era stata rifiutata e la trattativa si è conclusa oggi a 22 milioni. I Blues erano alla disperata ricerca di un attaccante di livello internazionale, perché indeboliti dalla partenza di Kalou e Drogba (peraltro infortunato) per la coppa d'Africa e dagli acciacchi fisici di Shevchenko, che finalmente pareva in crescita di rendimento. Anelka andrà a far compagnia a Pizarro, unica punta di ruolo del Chelsea attualmente a disposizione del tecnico Grant.
LA CARRIERA - Anelka, che in questa stagione ha segnato 11 gol in 22 partite ufficiali, era arrivato al Bolton nel 2006, proveniente dal Fenerbahçe. In precedenza, aveva giocato in tre squadre di Premier League (Arsenal, Liverpool e Manchester City) e aveva vinto la Champions League con il Real Madrid. Negli ultimi tempi, si è rilanciato anche nella nazionale francese allenata da Domenech.
Quincy_it
11-01-2008, 13:38
Arriva Anelka,
parte Drogba?
Boostern
11-01-2008, 13:44
Arriva Anelka,
parte Drogba?
Ma vai a cagà :rolleyes: E chi se lo prende se non puoi farlo giocare in cempions lig?
Ufficiale: Anelka al Chelsea
L'attaccante francese del Bolton torna a Londra: dopo l'esperienza all'Arsenal agli inizi della carriera, giocherà nei Blues di Abramovich. Dopo un lungo corteggiamento, l'affare si è concluso: 22 milioni di euro il costo dell'operazione, contratto fino al 2012
LONDRA, 11 gennaio 2008 - Nicolas Anelka è del Chelsea. La conferma della chiusura dell'affare è stata annunciata dall'emittente inglese Sky Sports: l'attaccante francese passa dal Bolton ai Blues di Abramovich. Per Anelka si tratta di un ritorno a Londra: la punta della nazionale francese aveva giocato nell'Arsenal agli inizi della carriera. Il contratto appena firmato lo legherà al Chelsea fino al 2012.
EMERGENZA ATTACCO - Il Chelsea ha corteggiato Anelka a lungo. Una prima offerta di 17 milioni di euro era stata rifiutata e la trattativa si è conclusa oggi a 22 milioni. I Blues erano alla disperata ricerca di un attaccante di livello internazionale, perché indeboliti dalla partenza di Kalou e Drogba (peraltro infortunato) per la coppa d'Africa e dagli acciacchi fisici di Shevchenko, che finalmente pareva in crescita di rendimento. Anelka andrà a far compagnia a Pizarro, unica punta di ruolo del Chelsea attualmente a disposizione del tecnico Grant.
LA CARRIERA - Anelka, che in questa stagione ha segnato 11 gol in 22 partite ufficiali, era arrivato al Bolton nel 2006, proveniente dal Fenerbahçe. In precedenza, aveva giocato in tre squadre di Premier League (Arsenal, Liverpool e Manchester City) e aveva vinto la Champions League con il Real Madrid. Negli ultimi tempi, si è rilanciato anche nella nazionale francese allenata da Domenech.
22 mln di euro secondo me sò troppi...
ronaldovieri
11-01-2008, 13:48
ma secondo fonti attendibili non doveva essere vostro:D
Boostern
11-01-2008, 13:53
Sono proprio curioso di vedere cosa fa.
Boostern
11-01-2008, 13:55
Appunto, quando si dice che con 30mln ti porti a cas Benzema ci sta un :asd: Se Anelka è stato pagato 22mln, come minimo per Benzema ce ne vogliono 40. Le cifre sono queste purtroppo...
Quincy_it
11-01-2008, 13:56
L'anno scorso,
poi Galliani & co. si sono accorti che "siamo a posto così". (cit) :O
Mirabilis
11-01-2008, 14:08
Anelka non lo vorrei neppure gratis.
Arriva Anelka,
parte Drogba?
si per la coppa d'africa
aspetterò con pazienza il tuo passaggio, sulla 131 dcn nuoro, tra siniscola e il bivio di lula :huh: ti invito a fare una vacanza tra i monti di dorgali e oliena, ti faccio conoscere i veri sardignoli:O
Te l'ho già detto che amo la sardegna tutta! :vicini:
Sardignoi (come te e giunignomicrodotato) compresi! :flower:
Boostern
11-01-2008, 14:22
E poi si prendono per il culo sempre quelli del sud o quelli del nord...ogni tanto ci sta anche per gli isolani :ciapet:
Quincy_it
11-01-2008, 14:23
Sardegna :love:
Mare, sole, porceddu, mirto, seadas, pecorino sardo, ecc. :sbav: :sbav: :sbav:
Ieri notte, io e la mia ragazza eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte,
le ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale . Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita."
Allora lei si è alzata, ha spento la televisione,
il computer, e mi ha tolto la birra...
....'sta stronza!
Mirabilis
11-01-2008, 14:28
Canalis e "Pino e gli anticorpi"
Boostern
11-01-2008, 14:32
Canalis e "Pino e gli anticorpi"
Sei indeciso tra l'eterosessualità e l'omosessualità?
Quincy_it
11-01-2008, 14:34
Ieri notte, io e la mia ragazza eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.
le ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale . Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita."
....'sta stronza!
:asd: :asd: :asd:
Mirabilis
11-01-2008, 14:35
Sei indeciso tra l'eterosessualità e l'omosessualità?
No tra la phaiga e le risate.:D
Mirabilis
11-01-2008, 14:35
le ho detto:
....'sta stronza!
:doh: :ciapet: :ciapet:
:doh: :ciapet: :ciapet:
sembrava seria eh...
Boostern
11-01-2008, 14:44
No tra la phaiga e le risate.:D
Allora al posto della Canalis io ci metterei la Satta :sbav:
Quincy_it
11-01-2008, 14:48
Canalis Rulez! :O
Boostern
11-01-2008, 14:50
Mi sa che siete più esperti di cetrioli piuttosto che di patate :O
Dark Schneider
11-01-2008, 14:51
Ma non era oggi la presentazione ufficiale di Pato?:confused:
Mirabilis
11-01-2008, 14:53
La Satta e' Phaiga...ma la canalis e' la canalis.:D
Boostern
11-01-2008, 15:03
Ma non era oggi la presentazione ufficiale di Pato?:confused:
Boh, io non ho sentito parlare di alcuna presentazione.
ronaldovieri
11-01-2008, 15:04
la canalis è fidanzata con il sottoscritto è bene che si sappia:mad:
Boostern
11-01-2008, 15:05
Sogna ragazzo mio, sogna...
Boostern
11-01-2008, 15:06
IN EUROPA GLI ITALIANI I PIU' PULITI IN CASA
Gli italiani sono il popolo più pulito d'Europa, quando si guarda a come tengono le loro case: si dedicano alle faccende domestiche quattro volte alla settimana. Gli svedesi, i tedeschi e gli inglesi sono, invece, i più sporchi e nel corso degli anni diventeranno ancora più negligenti. Lo sostiene uno studio britannico, svolto da 'Datamonitor', una compagnia che si occupa di analizzare i consumi. Dalla ricerca è emerso che più ore si spendono sul posto di lavoro e meno tempo si dedica alle faccende domestiche.
Gli italiani nel 2001 lavavano e stiravano 4,2 volte alla settimana, contro le 4 nel 2006 e le 3,8 previste per il 2011. Puliti anche gli spagnoli, quasi come gli italiani. Gli abitanti della penisola iberica, infatti, si trasformano in bravi casalinghi 3,8 volte alla settimana. Svedesi e tedeschi si occupano della propria abitazione due volte alla settimana e gli inglesi, il popolo europeo che trascorre più tempo sul posto di lavoro, tre.
La tradizionale moquette, che richiede troppa manutenzione, sta lasciando spazio al pratico e più igienico parquet: tra i vantaggi, quello che non si deve passare spesso l'aspirapolvere (di lavarlo neanche si parla). Inoltre da quando è stato istituito il divieto di fumo nei locali pubblici in Gran Bretagna, c'é un motivo per ridurre ulteriormente il lavoro della lavatrice: i vestiti puzzano meno e richiedono meno lavaggi. Nonostante questa trascuratezza i sudditi di Sua Maestà, stando ai dati della ricerca, sono orgogliosi della propria dimora. Secondo 'Datamonitor', i francesi dedicano sempre più tempo alla cura del proprio appartamento e nel 2011 lo puliranno almeno 3,1 volte alla settimana, contro le 2,6 del 2001. Gli inglesi nel 2006 hanno speso circa 66 sterline (un centinaio di euro) alla settimana per prodotti di pulizia e nel 2011 ne spenderanno 72 (poco più di cento euro). Un dato che, stando a quanto riporta il quotidiano britannico 'Daily Telegraph', riflette solo l'alto costo della vita in Gran Bretagna e non la maggiore attenzione per la casa. Gli italiani e gli spagnoli, infine, sono il popolo che stira di di più. "In generale - si legge nel rapporto - le persone tendono a stirare i propri vestiti nel momento in cui ne hanno bisogno. In Gran Bretagna, nel 2006, si è registrata una frequenza pari ad un paio di volte alla settimana. In paesi come la Spagna e l'Italia gli adulti usano il ferro da stiro almeno tre volte alla settimana".
:read:
chissà se Sheva ne sarà contento...
Boostern
11-01-2008, 15:13
Nakamura denuncia
"In Italia c'è razzismo"
Il talento del Celtic si racconta in un'intervista al sito Uefa e parla della sua esperienza alla Reggina: "Per i giapponesi è molto difficile giocare in Europa, anche perché spesso devono subire episodi di razzismo. Mi è accaduto nel campionato italiano"
GLASGOW (Gb), 11 gennaio 2008 - Ambientarsi in Occidente per un giocatore giapponese non è facile, specie in Italia. E questo anche a causa del razzismo. Ne è convinto l'ex centrocampista della Reggina, Shunsuke Nakamura, ora al Celtic, che in un'intervista pubblicata su Uefa.com paragona l'esperienza scozzese a quella italiana.
INTEGRAZIONE DIFFICILE - "È molto difficile per un giocatore giapponese venire a giocare in Europa - spiega Nakamura -. Ci sono fattori che variano da Paese a Paese, dal modo di giocare alle ovvie differenze culturali. A volte capitano anche spiacevoli episodi di razzismo, non in Scozia, ma in Italia, il che probabilmente spiega come mai così pochi giocatori nipponici si siano imposti là".
PROBLEMI DI LNGUA - Nakamura in Scozia sta bene ed è molto più felice da quando sua moglie e suo figlio si sono trasferiti stabilmente a Glasgow. "Mio figlio ha oggi due anni e mezzo e frequenta la scuola materna - racconta -. Il suo inglese è migliore del mio". Imparare la lingua non è una priorità del 29enne centrocampista, che infatti è sempre accompagnato dal fido traduttore Makoto Kaneko. "Non voglio togliere il lavoro a Makoto - scherza -. Non è il massimo per comunicare con i colleghi e per fare amicizie, ma non è neanche un problema così grave. In Italia era la stessa cosa, ma almeno a Glasgow, a differenza di Reggio Calabria, ci sono ottimi ristoranti giapponesi. In Italia avevo un insegnante che mi aiutava con l'italiano, mentre con l'inglese faccio tutto da me. In ogni caso, la cosa più importante è comunicare sul campo, e il calcio ha un linguaggio tutto suo".
E' diventata una moda spalare merda sul campionato italiano e l'Italia...
Gay, mancano i gran culi, che per te hanno un significato più maschile e peloso che per me!
Io penso alla Ely, alla Bobina attuale... :oink:
Nakamura denuncia
"In Italia c'è razzismo"
Il talento del Celtic si racconta in un'intervista al sito Uefa e parla della sua esperienza alla Reggina: "Per i giapponesi è molto difficile giocare in Europa, anche perché spesso devono subire episodi di razzismo. Mi è accaduto nel campionato italiano"
GLASGOW (Gb), 11 gennaio 2008 - Ambientarsi in Occidente per un giocatore giapponese non è facile, specie in Italia. E questo anche a causa del razzismo. Ne è convinto l'ex centrocampista della Reggina, Shunsuke Nakamura, ora al Celtic, che in un'intervista pubblicata su Uefa.com paragona l'esperienza scozzese a quella italiana.
INTEGRAZIONE DIFFICILE - "È molto difficile per un giocatore giapponese venire a giocare in Europa - spiega Nakamura -. Ci sono fattori che variano da Paese a Paese, dal modo di giocare alle ovvie differenze culturali. A volte capitano anche spiacevoli episodi di razzismo, non in Scozia, ma in Italia, il che probabilmente spiega come mai così pochi giocatori nipponici si siano imposti là".
PROBLEMI DI LNGUA - Nakamura in Scozia sta bene ed è molto più felice da quando sua moglie e suo figlio si sono trasferiti stabilmente a Glasgow. "Mio figlio ha oggi due anni e mezzo e frequenta la scuola materna - racconta -. Il suo inglese è migliore del mio". Imparare la lingua non è una priorità del 29enne centrocampista, che infatti è sempre accompagnato dal fido traduttore Makoto Kaneko. "Non voglio togliere il lavoro a Makoto - scherza -. Non è il massimo per comunicare con i colleghi e per fare amicizie, ma non è neanche un problema così grave. In Italia era la stessa cosa, ma almeno a Glasgow, a differenza di Reggio Calabria, ci sono ottimi ristoranti giapponesi. In Italia avevo un insegnante che mi aiutava con l'italiano, mentre con l'inglese faccio tutto da me. In ogni caso, la cosa più importante è comunicare sul campo, e il calcio ha un linguaggio tutto suo".
chissà perchè, poi so sempre sti cess' a parlare a sta maniera.
ronaldovieri
11-01-2008, 15:20
Gay, mancano i gran culi, che per te hanno un significato più maschile e peloso che per me!
ti proibisco di pensare alla eli:mad:
ti proibisco di pensare alla eli:mad:
Mi sto smatitando pensando a lei... :asd: :oink:
le ho detto:
....'sta stronza!
:rotfl: :rotfl:
melomanu
11-01-2008, 15:25
le ho detto:
....'sta stronza!
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
:ave: :ave:
vedo che per andare a vedere le sberle dei cammelli siete tutti pronti:rolleyes:
si tratta di una cosa seria.:stordita:
io cmq sono propenso ad un eventuale no, fermo restando che ci si deve ancora fermare a parlarne in maniera seria.:fagiano:
Boostern
11-01-2008, 15:28
vedo che per andare a vedere le sberle dei cammelli siete tutti pronti:rolleyes:
io cmq sono propenso ad un eventuale no, fermo restando che ci si deve ancora fermare a parlarne in maniera seria.:fagiano:
:confused:
ioioioioio :O
ma prendendo la residenza.. cosi prendo un sacco di soldi *.* borse borse borse *.*
Se serve una mano eccomi.
quando? dove? anche ora!
Eccomi:D
:O
Boostern
11-01-2008, 15:46
Ops, mi ero dimenticato di quel discorso...comunque io ci andrei di corsa, è tutta esperienza che si accumula e al ritorno in italia potrai magari fare un salto in avanti.
Quincy_it
11-01-2008, 15:47
Ad ognuno il suo Teoculos. :O
camel toe!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
AleDJGoku
11-01-2008, 16:02
Nakamura denuncia
"In Italia c'è razzismo"
effettivamente è strano che fenomomeni come lui, miura e nakata (l'unico decente) non si siano affermati nel nostro campionato :confused: :confused: :doh: :doh: :muro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dark Schneider
11-01-2008, 16:13
Boh, io non ho sentito parlare di alcuna presentazione.
Fino ad un paio di giorni fa dicevano che Venerdì ci sarebbe stata la presentazione ufficiale alla stampa. :confused:
Bah..forse è stato spostato a domani.:confused:
markus porta zella!!!!!!:O :O
però pensandoci bene è meglio che vada come dice lui visti i precedenti....
.
a cosa serve?
E' basso, per cui presumo interessi al Milan in ottica tavolino. E' sempre comodo avere in panca qualcuno su cui appoggiare piedi, cocktails, birra, panini e culatelli. Mi sembra che l'abbiano chiesto Ronaldo e Adriano in previsione del prossimo anno.
concordo con Boostern :asd:
Ma vai a cagà :rolleyes: E chi se lo prende se non puoi farlo giocare in cempions lig?
quest'anno...ma l'anno prossimo può giocare...eccome :D
le ho detto:
....'sta stronza!
sembrava seria eh...
:asd: :rotfl: :sbonk:
markus porta zella!!!!!!:O :O
però pensandoci bene è meglio che vada come dice lui visti i precedenti....
markus mi sta molestando in pvt,dice cose sconce di Quincio:eek: :rolleyes:
Quincy_it
11-01-2008, 16:47
markus mi sta molestando in pvt,dice cose sconce di Quincio:eek: :rolleyes:
Non sono sconce,
sei tu che sei un santarellino. :O
Quincy_it
11-01-2008, 16:48
Detto questo vi saluto,
buona serata a tutti. :)
Piu che altro ha spalato merda sull'Europa, ha detto che in Europa c'e' razzismo e gli è successo in Italia. Purtroppo è vero ovunque non solo in Europa, probabilmente capita anche in Giappone.
Ramingo^^
11-01-2008, 17:58
E tu sappi di essere un gran cornuto allora!!!! :D
Il razzismo c'e' in Italia.
Ma anche in Europa :O
OT:
ragazze ho bisogno di un aiuto!
devo formattare un portatile con win xp pro sopra regolarmente licenziato (etichetta con codice sul fondo del portatile). Solo che non avendo nessun cd mi sa che non è certo che se uso una qualsiasi copia (pirata e non) di windows mi faccia entrare quel codice. (già successo in altre occasioni)
Sapete che fare in queste situazioni?:confused:
Ricompensa in natura :O
/OT
OT:
devo formattare un portatile con win xp pro sopra regolarmente licenziato (etichetta con codice sul fondo del portatile). Solo che non avendo nessun cd mi sa che non è certo che se uso una qualsiasi copia (pirata e non) di windows mi faccia entrare quel codice. (già successo in altre occasioni)
/OT
non farlo non funzionerà.
se nn hai cd, verifica se esiste una partizione di sistema,crea i cd di boot, e reinstalla tutto.gli acer di solito hanno 2-3 gb con img del sistema.
se nn hai cd, verifica se esiste una partizione di sistema,crea i cd di boot, e reinstalla tutto.gli acer di solito hanno 2-3 gb con img del sistema.
è un hp di 4 anni fa :stordita: quando montavano ancora i p4 3ghrz su mobile :D
di partizioni o cd di ripristino/boot/suite/utility non c'è traccia :help:
Boostern
11-01-2008, 20:10
OT:
/OT
Fatto milioni di volte, funziona, basta che scarichi dal mulo una copia originale di xp (cosa legalissima, visto che anche microsoft da la possibilità di fare una cosa simile) oppure la versione Corporate (che è quella per gli oem, cioè ci metti il codice e non ha bisogno di attivazione).
Boostern
11-01-2008, 20:10
viva la patota!:oink:
Perseveri nella tua omosessualità?
Mirabilis
11-01-2008, 20:30
OT:
/OT
Telefoni alla microsoft e ti fai dare un codice nuovo...cioe...prendi il codice che hai tu...gli telefoni gli dici che il codice non viene accettato...loro ti danno un altro codice....io ho fatto cosi....sempre.:D
Fatto milioni di volte, funziona, basta che scarichi dal mulo una copia originale di xp (cosa legalissima, visto che anche microsoft da la possibilità di fare una cosa simile) oppure la versione Corporate (che è quella per gli oem, cioè ci metti il codice e non ha bisogno di attivazione).
Telefoni alla microsoft e ti fai dare un codice nuovo...cioe...prendi il codice che hai tu...gli telefoni gli dici che il codice non viene accettato...loro ti danno un altro codice....io ho fatto cosi....sempre.:D
:oink: grazie!! allora formatto provo se nn va chiamo la microsoft e mi faccio dare seriale nuovo. thx a tutti
Dark Schneider
11-01-2008, 20:56
Il profilo di Pato è stato inserito sul sito ufficiale. Anche se incompleto.
In ogni caso ecco una news giusto per fare un po' di gossip. :O
Milano alla scoperta di Pato e...Sthefany
La bella fidanzata dell'attaccante assisterà all'esordio contro il Napoli
Domenica sarà il grande giorno di Alexandre Pato. Il transfer per il suo trasferimento è finalmente arrivato e il 18enne attaccante brasiliano è pronto a esordire nel nostro campionato. Ancelotti contro il Napoli intende schierarlo dal primo minuto per provare a centrare il primo successo stagionale a San Siro. E, per l'occasione, sugli spalti del Meazza è attesa anche Sthefany Brito, giovane fidanzata dell'attaccante del Milan.
Vent'anni, attrice, Sthefany ha cominciato la sua carriera artistica già a 7 anni, registrando uno spot televisivo per poi dedicarsi al teatro. Oggi, dopo aver posato anche per Playboy, è la stellina della telenovela "Desiderio proibito" e tra le sue principali passioni c'è l'astrologia. L'amore con Pato è scoppiato poco prima delle feste di Natale e per Sthepany è stato il regalo più bello che le potesse capitare di ricevere: "Ho concluso l'anno nel migliore dei modi. Ci siamo conosciuti tramite internet (grazie all'intervento del fratello di lei Kayky Brito, ndr). Prima siamo diventati amici, poi lui mi ha chiesto di metterci insieme e io ho accettato. Abbiamo aspettato tanto prima del primo bacio, io se avessi potuto lo avrei baciato molto prima già sul web. Adesso siamo innamorati, felici e appassionati".
La prova del loro amore c'è già. Sthefany, infatti, sfoggia un anello di brillanti che, però, come dice lei, "non è ancora quello di fidanzamento. Anche se prevediamo di andare a vivere insieme". In vista anche il matrimonio? "Non lo so, ma è logico pensarci. Intanto io gli ho regalato il mio cuore". Una ragazza pronta a ricoprire il ruolo della mogliettina modello? Non proprio. La carriera, infatti, a una ragazza di 20 anni bella come lei, può regalare tante 'soddisfazioni'. Ha già posato in intimo per Playboy e recentemente ha dichiarato: "Se arriva l'offerta giusta, sono pronta a farlo anche nuda..."
http://controcampo.mediaset.it/bin/42.$plit/C_17_articolo_4550_listaparagrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
La voglio pure io una Stephany!!:cry: :oink:
liscadipesce
11-01-2008, 21:28
In Italia era la stessa cosa, ma almeno a Glasgow, a differenza di Reggio Calabria, ci sono ottimi ristoranti giapponesi.
Secondo questo signore, si mangia meglio in Scozia che non da noi?:doh::mbe:
Bonsuà! :O
Meno due giorni, allora... :sperem:
http://it.youtube.com/watch?v=o3Fy084qe2o
go pato go!:oink: :idea:
lui è brasiliano però, che gol che fa, e l'ucraino lascialo laa, qui c'è o craque!:stordita:
http://it.youtube.com/watch?v=o3Fy084qe2o
go pato go!:oink: :idea:
lui è brasiliano però, che gol che fa, e l'ucraino lascialo laa, qui c'è o craque!:stordita:
Cmq la scena con Sheva e Pato assieme.......gli voglio troppo bene...!|:cry:
Non sono sconce,
sei tu che sei un santarellino. :O
bravo diglielo..
Cmq la scena con Sheva e Pato assieme.......gli voglio troppo bene...!|:cry:
u'mbèm manco l'ha guardato in faccia, si sarà sentito troppo rodere il deretano con quel numero sulla maglia del giovincello!
Mirabilis
12-01-2008, 00:02
Secondo questo signore, si mangia meglio in Scozia che non da noi?:doh::mbe:
E' giapponese....che cosa vuoi che ne capisca lui di cucina e di gusto.
E' giapponese....che cosa vuoi che ne capisca lui di cucina e di gusto.
se non gli piacevano la soppressata, la n'duja, i curudicchi, i fileja o la suriaca, peggio per lui; non sa cosa s'è perso!!!
Poi voleva trovare i ristoranti giapponesi a RC... io è solo mo che inizio a vederne qualcuno a Roma...
OT:
/OT
Inutile provarci, non andrà.
Il perchè è presto detto, quel codice incollato sotto il portatile è valido solo per una copia di Windows XP Pro (occhio anche alla SP, devi installare ESATTAMENTE quella riportata sull'etichetta) in versione OEM, mentre tutte quelle che hai o scarichi di solito sono in versione retail, full o upgrade che sia! ;)
Quindi l'unica è farti prestare il CD di installazione da una qualunque persona che lo abbia accompagnato ad un portatile (dev'essere esattamente la stessa versione di SP e di lingua, mi raccomando) oppure cerchi sul mulo la copia OEM.
Io a casa ne ho tre o quattro persi nei cassetti, senza SP, con SP1 e con SP2, in ita e eng. Però non penso di riuscire a passarteli... :D
se non gli piacevano la soppressata, la n'duja, i curudicchi, i fileja o la suriaca, peggio per lui; non sa cosa s'è perso!!!
Poi voleva trovare i ristoranti giapponesi a RC... io è solo mo che inizio a vederne qualcuno a Roma...
La 'nduja... Da quanto tempo non ne mangio di 'nduja... Che poi, se ha fatto quelle 10 ore di macchina per farsi Reggio Calabria - Milano non è la vera 'nduja... :asd:
:sbav:
Inutile provarci, non andrà.
Il perchè è presto detto, quel codice incollato sotto il portatile è valido solo per una copia di Windows XP Pro (occhio anche alla SP, devi installare ESATTAMENTE quella riportata sull'etichetta) in versione OEM, mentre tutte quelle che hai o scarichi di solito sono in versione retail, full o upgrade che sia! ;)
Quindi l'unica è farti prestare il CD di installazione da una qualunque persona che lo abbia accompagnato ad un portatile (dev'essere esattamente la stessa versione di SP e di lingua, mi raccomando) oppure cerchi sul mulo la copia OEM.
Io a casa ne ho tre o quattro persi nei cassetti, senza SP, con SP1 e con SP2, in ita e eng. Però non penso di riuscire a passarteli... :D
:read: :O
La 'nduja... Da quanto tempo non ne mangio di 'nduja... Che poi, se ha fatto quelle 10 ore di macchina per farsi Reggio Calabria - Milano non è la vera 'nduja... :asd:
Nestasiato
12-01-2008, 08:23
buongiorno
quanti ne prendiamo domani sera?
buongiorno
quanti ne prendiamo domani sera?
Tanti! :sbav: :oink:
Gli ultras del Milan distribuiranno sacchi della spazzatura ai tifosi del Napoli.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/12/0JUHX42M--346x212.jpg
Gli ultras del Milan distribuiranno sacchi della spazzatura ai tifosi del Napoli.
Ah, dici per davvero?
Non mi sembra che a loro manchino i sacchi, semmai dove metterli :read:
Buongiorno :)
;20527268']http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/12/0JUHX42M--346x212.jpg
Ci stanno a fatica tutti nella foto :asd:
Ci stanno a fatica tutti nella foto :asd:
:sofico:
ninja750
12-01-2008, 11:35
ICi siamo conosciuti tramite internet
eh certo, tutti conoscono dei cessi e lui guardacaso la modella :D
Boostern
12-01-2008, 12:00
Buongiorno, che si dice di arrapante?
OT
ho beccato im a legend su youtube, intero ed in eng.:stordita:
OT
Intero? Ma se si possono uploadare solo video di 10 minuti?! :read: :mbe: :confused:
Ad ogni modo: LINK! :read:
OT
Io l'ho visto al cinema e non mi e' piaciuto :O
Hack3rAttack
12-01-2008, 12:08
Anelkà ha rifiutato il milan, e ha accettato la corte del chelsea ;)
Questo è indicativo ;)
Boostern
12-01-2008, 12:11
Questo è indicativo ;)
Meglio così, vuol dire che è un babbeo :O
Intero? Ma se si possono uploadare solo video di 10 minuti?! :read: :mbe: :confused:
Ad ogni modo: LINK! :read:
pvt
Io l'ho visto al cinema e non mi e' piaciuto :O
finito di vedere ora. non è male.:stordita:
Questo è indicativo ;)
vado a buttarmi dal balcone!nuoooooooooo!:doh:
Hack3rAttack
12-01-2008, 12:38
vado a buttarmi dal balcone!nuoooooooooo!:doh:
Non aspetto altro :)
Quando ti butti ?
Non aspetto altro :)
Quando ti butti ?
fatto.non mi sono fatto niente :O
ma tu..sei supergggiovane!:eek:
Boostern
12-01-2008, 13:04
Hanno dato poteri speciale anche a te?
il potere speciale di non ascoltare i troll :stordita:
Sarà finito dentro un cassonetto...
Sarà finito dentro un cassonetto...
Indiana Joe
12-01-2008, 13:21
Buon pomeriggio, quante papere farà Dida domani?
Qualcuno gioca ad Hattrick?
Buon pomeriggio, quante papere farà Dida domani?
Qualcuno gioca ad Hattrick?
io ed oggi vittoria schiacciante per 4-0 contro il primo :O
:read: :O
'zzo vuoi?!? :mad:
Buongiorno!!! :D :D :D
:coffee:
Questo è indicativo ;)
Ancora con questa storia tu? :D
'zzo vuoi?!? :mad:
Buongiorno!!! :D :D :D
:coffee:
di certo il tuo no:O
Ramingo^^
12-01-2008, 13:27
"Pato non deluderà"
Firmato Ancelotti
Il tecnico del Milan alla vigilia della sfida con il Napoli pronuncia la fatidica frase: "Finalmente giocherà. Lui sa quello che deve fare. Per me è un giocatore molto bravo. Se mi sono sbagliato lo dirà il campo". "Ronaldo? Giocherà uno spezzone e su Dida non ho dubbi"
MILANO, 12 gennaio 2008 - Lo hanno atteso quattro mesi. Lo hanno coccolato, cresciuto, irrobustito, gestito e protetto. "Domani Pato giocherà, finalmente. Non abbiamo intenzione di fargli pressione. Gli auguro di far vedere subito di che pasta è fatto. Lui ha tanta voglia di giocare ed è tranquillo. Ha molto carattere, ha equilibrio ed è freddo: difficile riscontrare questi pregi in un ragazzo della sua età". Carlo Ancelotti infila parole con sicurezza, convinto del fatto suo. Alexander Rodrigues da Silva domani calcherà per la prima volta l'erba di San Siro. Dal primo minuto.
GOL - "Pato è pronto, sa quello che deve fare". In conferenza stampa il tecnico rossonero presenta il teenager brasiliano con il sorriso della certezza. "Avrà tempo per inserirsi nei meccanismi della squadra, è giusto che abbia l'opportunità di farlo con serenità. È un giocatore molto veloce, si abbina bene con tutti gli attaccanti che abbiamo - dice Ancelotti, facendo eco alle parole rassicuranti del presidente Berlusconi alla Gazzetta -. È una prima punta, lo abbiamo preso perché sa fare i gol: questo non significa che debba segnare due reti a partita". Sull'ex gioiello dell'Internacional Porto Alegre, che ha ereditato la maglia numero 7 di Shevchenko, l'allenatore del Milan non ha il minimo dubbio: "Per me è un giocatore molto bravo e lo dimostrerà: ho detto solo quello che penso. Se mi sono sbagliato, lo dirà il campo".
QUARTO POSTO - Il debutto di Pato potrebbe coincidere con la prima vittoria casalinga del Milan in campionato. "Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico e mettere fine a questa situazione che per certi versi è inspiegabile". C'è fretta di recuperare; di assottigliare il mostruoso gap che divide i campioni del mondo dal quarto posto, l'obiettivo minimo. "Vogliamo risalire. Quando ricomincerà la Champions League, speriamo di essere in corsa. Abbiamo 40 giorni davanti a noi e dobbiamo recuperare tre partite. C'è ancora mezza stagione, ognuno di noi deve lavorare per portare questa squadra il più in alto possibile. Serve il contributo di tutti".
ANCHE RONALDO - A partire anche da Ronaldo. "Può giocare, anche se non tutta la partita. Ha un tempo-60 minuti nelle gambe, non so se all'inizio o alla fine". Abile e arruolato anche Dida, protagonista negativo del derby di fine 2007. "Non c'è nessun esame. Nelson si è allenato bene negli ultimi giorni, lo vedo sereno", afferma il tecnico che dedica anche una battuta agli avversari: "Il Napoli in trasferta non ha ancora trovato un equilibrio preciso". La speranza rossonera è che gli azzurri non lo facciano domani.
g.des.
Pato: «Pronto a entrare nella storia»
Il brasiliano pronto al debutto con il Milan: «Mi piacerebbe ripetere le
gesta di Gullit e Van Basten»
MILANO — La Patomania non l'ha minimamente contagiato. Pare che negli
ultimi 4 mesi e mezzo non abbia mai acceso la tv o sfogliato le pagine
sportive dei quotidiani. I casi sono due: o il ragazzino ha staccato i
collegamenti con il mondo dal momento del suo sbarco in Italia oppure,
nonostante la giovane età, Pato, 18 anni il 2 settembre, ha un equilibrio
interiore notevole.
Mancano 24 ore al debutto. Come sta vivendo la vigilia della sua prima
partita con il Milan?
«Sono molto tranquillo, contento di giocare a San Siro. Speriamo di fare
una buona gara».
E magari di segnare due gol, come avrebbe confidato al preparatore
atletico.
«Veramente, certe cose non le ho mai dette».
Si aspettava tanta curiosità nei suoi confronti?
«In effetti mi sorprende che molte persone mi fermino per strada per
fotografarmi. Ma sono aspetti che non mi dispiacciono, anzi li considero
divertenti ».
Si rende conto che tutti la attendono come se dovesse da solo risolvere i
problemi del Milan in campionato?
«Mica ci sono solo io. Ci saranno almeno 25 giocatori in rosa... ».
Ma non le mette disagio sapere che la gente crede che lei abbia la
bacchetta magica?
«Sono orgoglioso di questo, mi fa sentire importante».
Silvio Berlusconi ha dichiarato che le sue prodezze in allenamento gli
ricordano quelle di Van Basten.
«Eh, Van Basten è Van Basten. Io sono solo un calciatore giovane che sta
iniziando la carriera ».
Non si sottovaluti. I migliori club del mondo, dal Chelsea al Real Madrid,
erano sulle sue tracce. Perché ha scelto il Milan?
«Perché è la squadra più forte del mondo».
È vero che ha declinato la corte dell'Inter perché c'erano troppi
argentini?
«Diciamo che il mio sogno sin da bambino era quello di giocare con Ronaldo,
il mio idolo».
Il consiglio più prezioso che le ha dato il Fenomeno in queste settimane?
«Mi ripete spesso di non spaventarmi per quello che dicono su di me».
Il presidente Berlusconi si augura che lei con Kaká e Ronaldo possa
ripetere le gesta degli olandesi degli anni Novanta o del Gre-No-Li.
«Speriamo, loro hanno scritto la storia del Milan. Ora tocca a me: io sono
qui per questo. Per dare il mio contributo e per scrivere nuovi capitoli».
Esame di storia: lei sa chi è Gianni Rivera?
«No, è grave?»
Be' nemmeno Gullit era preparato.
«Gullit so chi è».
Meno male. Come ha vissuto i primi mesi in Italia?
«Non sono stati traumatici, io sono uscito di casa a 11 anni, sa? Qui vivo
con Cristian, un amico brasiliano che parla un po' l'italiano, e con sua
mamma che cucina lasagne e spaghetti buonissimi».
L'angolo di Milano che le piace di più?
«Il Duomo e la Galleria. Il problema è che quando ci andai per la prima
volta a settembre mi riconobbero così tante persone che fui costretto a
rifugiarmi nel Milan Point in zona».
In quella occasione ebbe per la prima volta la percezione di essere una
star?
«Macché, neanche adesso mi sento un fenomeno. Ancor meno allora, ero in
Italia da pochi giorni ed ero andato in centro perché ci tenevano i miei
genitori ».
La sua fidanzata Sthefany ha raccontato sul suo blog la vostra storia con
dovizia di particolari. Chi ha cominciato il corteggiamento?
«Io, perché conosco bene suo fratello Kayky con cui comunico attraverso il
messenger. Gli avevo chiesto di presentarmi Sthefany e così è cominciata la
nostra storia. Oggi arriverà in Italia con i miei genitori e i miei
fratelli ».
Come trascorre il tempo libero?
«Sono bravissimo alla Playstation, a "‘Winning eleven"'. E poi leggo
giornali brasiliani on line, tipo il sito di 'O Globo ».
Il traguardo che vuole raggiungere con il Milan?
«Vincere la Champions League».
Come si immagina la partita di domani?
«Guardi, non sono ossessionato dal gol. Prima mi interessa giocare una
buona gara ».
Ha già scommesso con un amico sul numero di gol che segnerà?
«No, intanto penso a fare il primo. Poi vedremo».
Ancelotti l'ha paragonata a Careca, Kaká l'ha definita il nuovo Ronaldo.
Scusi, ma lei a chi pensa di assomigliare?
«Pur lusingato dai loro giudizi, io mi sento Pato e basta».
Per essere pronto per la serie A manca un ultimo dettaglio. È già stato
all'Hollywood?
«Hollywood, cosa? Ah no, non sono tipo da discoteca».
di certo il tuo no:O
Beh, 'zzo era "bacherozzo", ed essendo il mio un giant centipede è chiaro che non puoi volerlo! :O
Allenati con una mazza da baseball... Consiglio quella di legno, teo ha avuto ottimi risultati! :O
Boostern
12-01-2008, 13:49
Lo sapevate che Crouch aveva anche le combo?
http://img211.imageshack.us/img211/1313/uv3f34zltqyipbltgetwgtsqq0.jpg
Beccatevi anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=zpTJISyKGrA
Lo voglio :eek:
bronzodiriace
12-01-2008, 13:56
buongiorno:rolleyes:
wolfnyght
12-01-2008, 14:54
buongiorno a tutti gli AnAlmente utili!
mo finalmente vedremo sto Pato giocare!
bene bene!
ora come prossima mossa
l'apertura di caccia
si di caccia alle papere di dida!
e di dida stesso
armiamoci e partitE!
ronaldovieri
12-01-2008, 14:57
mi invitate quando pato sarà beatificato? :asd:
Dark Schneider
12-01-2008, 14:58
Pato: «Pronto a entrare nella storia»
Il brasiliano pronto al debutto con il Milan: «Mi piacerebbe ripetere le
gesta di Gullit e Van Basten»
MILANO — La Patomania non l'ha minimamente contagiato. Pare che negli
ultimi 4 mesi e mezzo non abbia mai acceso la tv o sfogliato le pagine
sportive dei quotidiani. I casi sono due: o il ragazzino ha staccato i
collegamenti con il mondo dal momento del suo sbarco in Italia oppure,
nonostante la giovane età, Pato, 18 anni il 2 settembre, ha un equilibrio
interiore notevole.
Mancano 24 ore al debutto. Come sta vivendo la vigilia della sua prima
partita con il Milan?
«Sono molto tranquillo, contento di giocare a San Siro. Speriamo di fare
una buona gara».
E magari di segnare due gol, come avrebbe confidato al preparatore
atletico.
«Veramente, certe cose non le ho mai dette».
Si aspettava tanta curiosità nei suoi confronti?
«In effetti mi sorprende che molte persone mi fermino per strada per
fotografarmi. Ma sono aspetti che non mi dispiacciono, anzi li considero
divertenti ».
Si rende conto che tutti la attendono come se dovesse da solo risolvere i
problemi del Milan in campionato?
«Mica ci sono solo io. Ci saranno almeno 25 giocatori in rosa... ».
Ma non le mette disagio sapere che la gente crede che lei abbia la
bacchetta magica?
«Sono orgoglioso di questo, mi fa sentire importante».
Silvio Berlusconi ha dichiarato che le sue prodezze in allenamento gli
ricordano quelle di Van Basten.
«Eh, Van Basten è Van Basten. Io sono solo un calciatore giovane che sta
iniziando la carriera ».
Non si sottovaluti. I migliori club del mondo, dal Chelsea al Real Madrid,
erano sulle sue tracce. Perché ha scelto il Milan?
«Perché è la squadra più forte del mondo».
È vero che ha declinato la corte dell'Inter perché c'erano troppi
argentini?
«Diciamo che il mio sogno sin da bambino era quello di giocare con Ronaldo,
il mio idolo».
Il consiglio più prezioso che le ha dato il Fenomeno in queste settimane?
«Mi ripete spesso di non spaventarmi per quello che dicono su di me».
Il presidente Berlusconi si augura che lei con Kaká e Ronaldo possa
ripetere le gesta degli olandesi degli anni Novanta o del Gre-No-Li.
«Speriamo, loro hanno scritto la storia del Milan. Ora tocca a me: io sono
qui per questo. Per dare il mio contributo e per scrivere nuovi capitoli».
Esame di storia: lei sa chi è Gianni Rivera?
«No, è grave?»
Be' nemmeno Gullit era preparato.
«Gullit so chi è».
Meno male. Come ha vissuto i primi mesi in Italia?
«Non sono stati traumatici, io sono uscito di casa a 11 anni, sa? Qui vivo
con Cristian, un amico brasiliano che parla un po' l'italiano, e con sua
mamma che cucina lasagne e spaghetti buonissimi».
L'angolo di Milano che le piace di più?
«Il Duomo e la Galleria. Il problema è che quando ci andai per la prima
volta a settembre mi riconobbero così tante persone che fui costretto a
rifugiarmi nel Milan Point in zona».
In quella occasione ebbe per la prima volta la percezione di essere una
star?
«Macché, neanche adesso mi sento un fenomeno. Ancor meno allora, ero in
Italia da pochi giorni ed ero andato in centro perché ci tenevano i miei
genitori ».
La sua fidanzata Sthefany ha raccontato sul suo blog la vostra storia con
dovizia di particolari. Chi ha cominciato il corteggiamento?
«Io, perché conosco bene suo fratello Kayky con cui comunico attraverso il
messenger. Gli avevo chiesto di presentarmi Sthefany e così è cominciata la
nostra storia. Oggi arriverà in Italia con i miei genitori e i miei
fratelli ».
Come trascorre il tempo libero?
«Sono bravissimo alla Playstation, a "‘Winning eleven"'. E poi leggo
giornali brasiliani on line, tipo il sito di 'O Globo ».
Il traguardo che vuole raggiungere con il Milan?
«Vincere la Champions League».
Come si immagina la partita di domani?
«Guardi, non sono ossessionato dal gol. Prima mi interessa giocare una
buona gara ».
Ha già scommesso con un amico sul numero di gol che segnerà?
«No, intanto penso a fare il primo. Poi vedremo».
Ancelotti l'ha paragonata a Careca, Kaká l'ha definita il nuovo Ronaldo.
Scusi, ma lei a chi pensa di assomigliare?
«Pur lusingato dai loro giudizi, io mi sento Pato e basta».
Per essere pronto per la serie A manca un ultimo dettaglio. È già stato
all'Hollywood?
«Hollywood, cosa? Ah no, non sono tipo da discoteca».
Vai!! Forza Pato!! :sofico:
wolfnyght
12-01-2008, 15:01
all'ano puntate all'ano!:ciapet: :ciapet:
a sangue sisi:O
Chissà che non sia lui a "beatificare" voi al ritorno.
wolfnyght
12-01-2008, 15:03
sisi hihih una bella purgata e via!
ahahah
4 clisteri
2 del bombo e 3 di pato
e mettiamoci anche nati da seedorf e pirlo:D
ronaldovieri
12-01-2008, 15:05
http://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
http://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
Intendi... altri sei?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=489843
:ave: :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20487945&postcount=2
:rotfl:
Bentornato sbronzy! :O
bronzodiriace
12-01-2008, 15:40
nessuno mi ha dato il bentornano.:(
nessuno mi ha dato il bentornano.:(
:mbe: :rolleyes: :read:
proprio oggi mi son mangiato spaghetti con la n'duja fresca.... mmmm
;20527268']http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/12/0JUHX42M--346x212.jpg
quante file sono?? 3? 4? :sofico: :sofico:
beppecomo
12-01-2008, 16:39
Buonasega a tutti :O ....the Pato's Day.......:O
http://it.youtube.com/watch?v=euGcLp3uWDU
un ragazzino da tenere d'occhio:O
cirillo appena tornato dalla spagna, in 15 minuti 2 rigori regalati all'avversario. :O
ronaldovieri
12-01-2008, 17:54
cirillo appena tornato dalla spagna, in 15 minuti 2 rigori regalati all'avversario. :O
e poi tutti a difenderlo quando matrix gli diceva che era scarso:O
Boostern
12-01-2008, 17:56
il potere speciale di non ascoltare i troll :stordita:
Non l'ho capita :confused:
Boostern
12-01-2008, 17:57
e poi tutti a difenderlo quando matrix gli diceva che era scarso:O
Un conto è dirgli che è scarso, un'altro è spaccargli la faccia...
beppecomo
12-01-2008, 18:01
E diventato piu bello:O
ronaldovieri
12-01-2008, 18:02
ammazza un taglietto sul labbro gli ha spaccato la faccia?
bronzodiriace
12-01-2008, 18:12
difendi l'indifendibile.
Macellazzi è il non esempio del calcio.
ronaldovieri
12-01-2008, 18:14
difendi l'indifendibile.
Macellazzi è il non esempio del calcio.
ma io non lo difendo però dire che gli ha spaccato la faccia su su:D
ninja750
12-01-2008, 18:19
Buonasega a tutti :O ....the Pato's Day.......:O
tomorrow is Gila's day :read:
Si insomma...aveva ragione materazzi :asd:
Boostern
12-01-2008, 18:22
Al di là della questione che gli abbia fatto un taglietto o l'abbia ucciso, non doveva farlo e basta. Se vuoi ti rilinko qualche simpatico video del supereroe Materazzi :read:
Nestasiato
12-01-2008, 18:22
ma si sono rotte le telecamere all'Old Trafford? :mad:
melomanu
12-01-2008, 18:25
Si insomma...aveva ragione materazzi :asd:
E' stata la faccia di Cirillo a cercare il pugno di San Pio da Materazzi :asd:
Al di là della questione che gli abbia fatto un taglietto o l'abbia ucciso, non doveva farlo e basta. Se vuoi ti rilinko qualche simpatico video del supereroe Materazzi :read:
Linka linka che voglio ridere un po' :p
ronaldovieri
12-01-2008, 18:25
zitta troia:mad:
Boostern
12-01-2008, 18:32
Linka linka che voglio ridere un po' :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18235450#post18235450
Il Diavolo è rimasto a Buffon ma quello di cinquant’anni fa
di Elia Pagnoni - sabato 12 gennaio 2008, 07:00
Stampa
Dimensioni
Versione PDF
Invia ad un amico
Vota
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5
Risultato
*
Il Diavolo fa le squadre ma non sempre i portieri. Storia di un rapporto tormentato fra il Milan e i suoi numeri uno. Una storia fatta di grandi nomi, ma incredibilmente mai di un portierone azzurro. Pensi ai numeri uno del Milan e ti vengono in mente Lorenzo Buffon e Giorgio Ghezzi, protagonisti del clamoroso scambio di porte di Milano a fine anni Cinquanta: il primo passò all’Inter (via Genoa), il secondo andò a vincere con i rossoneri la prima coppa Campioni. Pensi al Ragno nero Cudicini, grandissimo ai tempi di Rocco ma ormai troppo vecchio per la nazionale. Pensi a Ricky Albertosi, che quando è arrivato a Milano aveva ormai lasciato la nazionale alle sue spalle.
Un poker d’assi tra tanti comprimari (Soldan e Barluzzi, Belli e Vecchi, Piotti e Terraneo), poi l’era sacchiana con la filosofia (o la leggenda) per cui se una squadra è fortissima non ha proprio bisogno di un portiere super. Anche se, guarda caso, scudetto e coppe Campioni dell’Arrigo sono arrivati con Giovanni Galli (un altro ex azzurro, terzo portiere ai mondiali dell’82) tra i pali, mentre con Pazzagli ha vinto un po’ meno. Fabio Capello provò con Antonioli, bruciato anche lui da una clamorosa papera in un derby su un tiro innocuo di De Agostini, poi si affidò a Sebastiano Rossi trasformandolo da saponetta a saracinesca: Seba fu l’ultimo baluardo degli Invincibili, tanto da togliere a Dino Zoff il primato di imbattibilità del campionato italiano (929 minuti nel ’93-94). Un record prestigioso che tuttavia non gli fruttò nemmeno una presenza in nazionale, se non una in panchina contro la Croazia nel ’94. Strano rapporto, d’altra parte, quello dei numeri uno rossoneri con la nazionale: basti pensare che nell’intera storia azzurra, sulla bellezza di 671 partite giocate dal 1910 ad oggi, la porta dell’Italia è stata difesa da un portiere milanista soltanto in 7 partite, di cui 6 amichevoli.
Un discorso che ha riguardato Buffon e Ghezzi quasi cinquant’anni fa e che è stato riaperto in tempi recenti solo da Abbiati. Un altro numero uno dal destino controverso, capace di vincere uno scudetto partendo come terzo portiere dietro lo sciagurato Lehmann (durato appena 5 partite concluse con un’espulsione a Cagliari) e Rossi (espulso a sua volta contro il Perugia per un colpo di follia). Fu l’inizio di una rapida carriera, finché la porta rossonera finì nelle mani di Dida. Un altro portiere bifronte: prima eroe, poi disastro. Ma lui almeno senza pretese sulla porta azzurra.
Gianni1482
12-01-2008, 18:36
Ovvio la faccia si è mossa verso il pugno immobile :O :read:
Nestasiato
Cristianone! :oink:
melomanu
zitta troia:mad:
Va che non mi chiamo Elisabetta Canalis :O
Nestasiato
12-01-2008, 18:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18235450#post18235450
Gesu' santissimo...ma e' un mostro :asd:
Nestasiato
12-01-2008, 19:03
bronzodiriace
12-01-2008, 19:10
i falli di macellazzi su sheva sono ALLUCINANTI.
forse era importante vincere oggi per il manchester?
Per non dimenticare queste povere vittime. Mai. Che possano riposare ora in luogo migliore.
http://www.youtube.com/watch?v=VMqSysgrhzU
http://www.youtube.com/watch?v=141qomABogc&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=E8aTbagWG9Y
Beh, questo però...
http://it.youtube.com/watch?v=ngl2vlJAD3o
...lo riabilita!
Boostern
12-01-2008, 19:25
Gesu' santissimo...ma e' un mostro :asd:
Ma che dici? :uh:
http://www.beppegrillo.it/immagini/San_Materazzi.jpg
Boostern
12-01-2008, 19:26
Beh, questo però...
http://it.youtube.com/watch?v=ngl2vlJAD3o
...lo riabilita!
Magari l'ha fatto perchè si sentiva in colpa...
Nestasiato
12-01-2008, 19:35
forse era importante vincere oggi per il manchester?
quando non lo è?
che assistone Zambrotta ora... cross di controbalzo perfetto, per l'inserimento di Gudjhonsen
fortuna che noi abbiamo Favalli e Bonera, va!
ninja750
12-01-2008, 19:43
quando non lo è?
che assistone Zambrotta ora... cross di controbalzo perfetto, per l'inserimento di Gudjhonsen
fortuna che noi abbiamo Favalli e Bonera, va!
ma non arriva a giugno? :asd:
Ragazzi Vargas è un signor giocatore, lui, zambrotta, Frey mi basterebbe per il prossimo anno se ronaldo si dimostra ancora un grande!
beppecomo
12-01-2008, 21:04
Va che non mi chiamo Elisabetta Canalis :O
ronaldovieri
12-01-2008, 21:13
non l'avevo vista questa congettura:mad: :mad:
ti farò internare melomeno:mad:
Boostern
12-01-2008, 21:14
Tra l'altro oggi le hanno rubato in casa...
ronaldovieri
12-01-2008, 21:15
strano non m'ha detto niente:cry:
Boostern
12-01-2008, 21:17
strano non m'ha detto niente:cry:
Appunto, lo ha detto a me :ciapet:
ronaldovieri
12-01-2008, 21:19
Appunto, lo ha detto a me :ciapet:
ah mi diceva infatti che aveva un amico gay :ciapet:
Boostern
12-01-2008, 21:22
ah mi diceva infatti che aveva un amico gay :ciapet:
Beh se nessuno la soddisfa lo sporco lavoro tocca a me :read:
melomanu
12-01-2008, 22:27
ma internati l'ano :asd:
occapperi, sti gobbi potevano trombarsela invece che rapinarla :asd:
beppecomo
13-01-2008, 06:48
The Pato's Day
Buongiorno.....
chi avete comprato stanotte?:O
pablog1585
13-01-2008, 09:11
The Pato's Day
stasera sono allo stadio...:O
stasera sono allo stadio...:O
Buona scalata.
Ramingo^^
13-01-2008, 09:45
Ho sognato....Milan - Napoli 0-0....
pablog1585
13-01-2008, 09:47
Buona scalata.
:mc:
ma internati l'ano :asd:
occapperi, sti gobbi potevano trombarsela invece che rapinarla :asd:
Per definizione gobbi -> non intelligenti :D ;)
PS Buonstormo a tutti :)
beppecomo
13-01-2008, 10:34
ho fatto un sogno..Milan-Napoli 0-1...autorete di Dida:O
melomanu
13-01-2008, 10:38
Per definizione gobbi -> non intelligenti :D ;)
PS Buonstormo a tutti :)
Ah beh non diciamo allora cosa sono i bilanisti che credono a tutte le parole del verbo del profeta san silvio da mediaset :ciapet:
beppecomo
13-01-2008, 10:40
Ah beh non diciamo allora cosa sono i bilanisti che credono a tutte le parole del verbo del profeta san silvio da mediaset :ciapet:
Mi consenta..................:O
melomanu
13-01-2008, 10:41
Mi consenta..................:O
Prego, facci pure :O
beppecomo
13-01-2008, 10:44
Prego, facci pure :O
complimentoni per ieri sera...1-1 con il classico rigorino....:D
melomanu
13-01-2008, 10:47
complimentoni per ieri sera...1-1 con il classico rigorino....:D
Uè ciccio hanno fatto un tiro in porta quei montanari :O
E poi noi si giocava in 10: tiago manco il tunnel degli spogliatoi che porta al campo ha trovato :O
E poi cmq il rigore c'è: è vero che forse il difensore la sfiora anche la palla, ma prende anche la gamba di del piero. E' danno procurato, si può benissimo dare. ;)
beppecomo
13-01-2008, 10:49
E poi noi si giocava in 10: tiago manco il tunnel degli spogliatoi che porta al campo ha trovato :O
E poi cmq il rigore c'è: è vero che forse il difensore la sfiora anche la palla, ma prende anche la gamba di del piero. E' danno procurato, si può benissimo dare. ;)
del resto con le squadre di bassa classifica e' sempre cosi...1-0 per loro e difesa ad oltranza.... non avete qualita a centrocampo..vi sarebbe servito Pato:O
Scusa non per male ma montanari noi non saremo il catania ha fatto la sua partita e voi che ve ne uscite sempre con quel rigore, cmq dosa bene le parole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.