View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
MILANOgirl
01-02-2008, 17:58
dovresti levarti dalla testa..... i pisellini. :rolleyes:
Nella vita c'è anche altro. :Onon è vero :O
:rolleyes:
non è vero :O
e lo sapevo :stordita:
affermazione stupida la mia :rolleyes:
MILANOgirl
01-02-2008, 18:03
e lo sapevo :stordita:
affermazione stupida la mia :rolleyes:molto :O molto :O molto :O
molto :O molto :O molto :O
scusa :rolleyes:
MILANOgirl
01-02-2008, 18:06
scusa :rolleyes:
ci penso... :O
burrata insieme? :flower:
ci penso... :O
burrata insieme? :flower:
Minchiate io.. Burrata te.. :O
MILANOgirl
01-02-2008, 18:11
Minchiate io.. Burrata te.. :Oma ci sono i cesaroni stasera...
:ops2:
ma ci sono i cesaroni stasera...
:ops2:
allora niente.... :nono:
ninja750
01-02-2008, 18:13
http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=kodiefiles.nl.avi
http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=airfrance_2.avi
:O
uguali a quelle alitalia :D
markus_81
01-02-2008, 18:13
Ps: Gattuso :muro:
Ce la faremo a vedere ciuf? Giuro che se ancelotti gli preferisce brocchi lo ammazzo con le mie mani :mad:
al posto di gattuso devi mettere uno che faccia quelle cose...ti certo non ciufciuf :read:
MILANOgirl
01-02-2008, 18:14
allora niente.... :nono:i cesaroni prima di tutto :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20869651&postcount=44317
che :old: ità
:read:
:O +:O =:old:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/24.gif :spam:
Porca minchia ho letto ora di Gattuso!! :doh:
bronzodiriace
01-02-2008, 18:32
:eek:
Sbronzi che ti è successo? Spero nulla di grave!
nulla di grave
rottura completa del legamento crociato anteriore destro+ versamento, questo è successo a novembre 2006.
Ho tenuto fino ad ora grazie al body building ed ai muscoli delle cosce molto sviluppati.
Ma, purtroppo ora mi duole molto :(
Mi han detto che mi operano in artroscopia [ed io che speravo in una rettoscopia:mad: ] ma dovrei recuperare più veloce del previsto e se tutto và bene gareggio a giugno :)
ninja750
01-02-2008, 18:36
una mia collega si è appena sfaciata il crociato anteriore le hanno detto che se nel giro di un mese il ginocchio non torna 100% a posto deve fare l'operazione che è una cosa molto semplice e dopo solo 1 settimana potrebbe già guidare ecc invece il legamento laterale si ripristina "da solo" dopo 3-4 settimane circa non so il perchè di questa differenza ma tant'è
certo che mettersi a 90° come fate voi è più complicato che guidare come movimento per il ginocchio :rolleyes:
1/2/2008 - 19:13
Il Real Madrid perde i pezzi in vista della Roma
MADRID (Spagna) - Il Real Madrid dovrà fare a meno del difensore Christoph Metzelder nella sfida di Champions League con la Roma. Il centrale tedesco dovrà ricorrere infatti ad un intervento chirurgico per riprendersi dall'infortunio al piede e starà fermo per 2 mesi.
1/2/2008 - 19:30
Wenger choc: "Cristiano Ronaldo era dell'Arsenal"
LONDRA (Inghilterra) - Correva l'anno 2003 e l'asso portoghese Cristiano Ronaldo poteva passare all'Arsenal anziché trasferirsi al Manchester United. A rivelarlo è il tecnico dei 'Gunners', Arsene Wenger: "Ronaldo fu per un periodo di tempo qui con noi, ve lo dirà anche lui se vuole. Ma il Manchester aveva uno stretto rapporto con lo Sporting Lisbona. Ora però non voglio creare una storia non voluta".
1/2/2008 - 17:47
Amauri: "Mi vogliono tutti, tranne..."
PALERMO - Il centravanti del Palermo, Amauri, scherza sulle voci di mercato che lo riguardano ai microfoni di 'Sky Sport': "Milan, Barcellona, Juventus, adesso è entrato pure il Chelsea. Vediamo... C'è pure il Real, l'avevo dimenticato. Il Manchester United? Adesso parleremo un attimino con Ferguson, perchè venga a vedere un pò di partite del Palermo. Poi, può darsi che entrino anche loro nella trattativa! Io paragonato a Drogba? Forse per i capelli, che sono un pò uguali. A dir la verità, già quando giocavo con il Chievo i miei compagni mi dicevano che mi assomigliava tantissimo per i capelli, ma anche per il modo di giocare. La convocazione del Brasile? Me l'aspettavo, me l'aspetto sempre".
1/2/2008 - 19:49
Milan, consegnata la lista Champions con Pato
MILANO - Come da regolamento, il Milan ha consegnato ufficialmente la lista per la seconda fase della Champions League 2007-08, valida a partire dagli ottavi di finale. Nell'elenco entra il brasiliano Pato ed esce il connazionale Serginho. Questi i prescelti da Carlo Ancelotti:
PORTIERI
Dida, Kalac, Fiori
DIFENSORI
Cafu, Maldini, Kaladze, Nesta, Simic, Jankulovski, Favalli, Bonera, Darmian, Oddo
CENTROCAMPISTI
Emerson, Gattuso, Seedorf, Gourcuff, Pirlo, Ambrosini, Brocchi
ATTACCANTI
Inzaghi, Gilardino, Kakà, Ronaldo, Pato
Spagna, va di moda il baby nazionale!
MADRID (Spagna) - E' il momento dei giovanissimi. Dopo essersi stropicciati gli occhi vedendo Pato e dopo aver apprezzato le meraviglie di Balotelli anche la Spagna segue l'esempio italico e convoca un 17 enne in nazionale. Il ct Louis Aragones per l'amichevole contro la Francia ha chiamato il giovanissimo Bojan Krkic talento del Barcellona. Ecco i convocati: Portieri: Casillas e Reina; Difensori: Sergio Ramos, Capdevilla, Albiol, Marchena, Fernando Navarro, Arbeloa, Juanito, Pablo. Centrocampisti: Albelda, Xavi Alonso, Riera, Xavi, Iniesta, Cesc. Attaccanti: Silva, Villa, Luis Garcìa, Torres, Guiza e Bojan.
ninja750
01-02-2008, 18:52
Darmian
chi? :confused:
Purtroppo il caro sergio è arrivato, l'ernia al disco non perdona a 37 anni!:(
ronaldovieri
01-02-2008, 18:56
Spagna, va di moda il baby nazionale!
MADRID (Spagna) - E' il momento dei giovanissimi. Dopo essersi stropicciati gli occhi vedendo Pato e dopo aver apprezzato le meraviglie di Balotelli anche la Spagna segue l'esempio italico e convoca un 17 enne in nazionale. Il ct Louis Aragones per l'amichevole contro la Francia ha chiamato il giovanissimo Bojan Krkic talento del Barcellona. Ecco i convocati: Portieri: Casillas e Reina; Difensori: Sergio Ramos, Capdevilla, Albiol, Marchena, Fernando Navarro, Arbeloa, Juanito, Pablo. Centrocampisti: Albelda, Xavi Alonso, Riera, Xavi, Iniesta, Cesc. Attaccanti: Silva, Villa, Luis Garcìa, Torres, Guiza e Bojan.
bella squadretta la spagna
iniesta :ave:
forse giocherà in campionato. :rolleyes:
1/2/2008 - 14:55
Agente Pandev e Mudingayi: "A vita biancocelesti"
ROMA - Carlo Pallavicino, agente dei calciatori biancocelesti Pandev e Mudingayi, fa il punto sulla situazione dei suoi assistiti in un intervento a 'Radio RadioTv': "L'acquisto di Bianchi mi fa ben sperare: vuol dire che la Lazio avrà una disponibilità maggiore. Quindi lunga vita a Pandev con la maglia biancoceleste! Stesso discorso per Mudingayi".
pandev... non farà come nedved...
1/2/2008 - 19:49
Milan, consegnata la lista Champions con Pato
MILANO - Come da regolamento, il Milan ha consegnato ufficialmente la lista per la seconda fase della Champions League 2007-08, valida a partire dagli ottavi di finale. Nell'elenco entra il brasiliano Pato ed esce il connazionale Serginho. Questi i prescelti da Carlo Ancelotti:
PORTIERI
Dida, Kalac, Fiori
DIFENSORI
Cafu, Maldini, Kaladze, Nesta, Simic, Jankulovski, Favalli, Bonera, Darmian, Oddo
CENTROCAMPISTI
Emerson, Gattuso, Seedorf, Gourcuff, Pirlo, Ambrosini, Brocchi
ATTACCANTI
Inzaghi, Gilardino, Kakà, Ronaldo, Pato
A quanto pare ha fatto fuori Sergio, che era in ballottaggio con Simic.
Jamal Crawford
01-02-2008, 19:19
ma come cazzo si fa a lasciare fuori dalla lista champion's l'unica ala che abbiamo in rosa per imbottire di difesnori centrali. Ma ioco che bisogna essere bacati :rolleyes:
e poi per far entrare udite udite SIMIC E DARMIAN!!!
ma va a cagare ciccione
ma come cazzo si fa a lasciare fuori dalla lista champion's l'unica ala che abbiamo in rosa per imbottire di difesnori centrali. Ma ioco che bisogna essere bacati :rolleyes:
ma va a cagare ciccione
Beh 3-4 anni fa ti avrei dato anche ragione, ma quanti anni sono che non si fa una discesa sulla fascia? Quanti anni sono che non gioca una partita? Ti ricordi vero le ultime sue "prestazioni" più o meno recenti?
Purtroppo è un giocatore finito, stop!
Jamal Crawford
01-02-2008, 19:25
Non e' vero serve comunque avere in rosa un giocatore a cui far fare se necessario gli ultimi minuti di forcing. Anche quest'anno quando ha giocato avanzato ha sempre creato problemi alle retroguardie avversarie, perche' LUI a differenza di tutti gli altri SA crossare!
PICCOLO DETTAGLIO
Ma io dico, cosa ti costa portarlo e lasciare fuori lista uno tra i mille centrali??
bonera e' centrale
simic idem
maldini idem
kaladze idem
nesta idem
favalli all'occorrenza se proprio (gia' giocato con esiti disastrosi una volta)
ora darmian e' un centrale
Non ho parole su quanto sia ottuso ancelotti
Ramingo^^
01-02-2008, 19:26
ma va a cagare ciccione
Evidentemente non ha ancora risolto i suoi problemi fisici...mica noi sappiamo tutto.
Jamal Crawford
01-02-2008, 19:29
Evidentemente non ha ancora risolto i suoi problemi fisici...mica noi sappiamo tutto.
si ho capito ma cosi' non potra' piu' giocare il ritorno di coppa con l'arsenal e' a marzo....
di certo non sarebbe servito nell'andata di londra dove ancelotti cerchera' di non subire gol piu' che farne.
E poi a me risulta da milan channel, oragno ufficiale del milan, CHE SERGINHO E' ORMAI PROSSIMO AL RIENTRO..... :rolleyes:
Non e' vero serve comunque avere in rosa un giocatore a cui far fare se necessario gli ultimi minuti di forcing. Anche quest'anno quando ha giocato avanzato ha sempre creato problemi alle retroguardie avversarie, perche' LUI a differenza di tutti gli altri SA crossare!
PICCOLO DETTAGLIO
Ma io dico, cosa ti costa portarlo e lasciare fuori lista uno tra i mille centrali??
bonera e' centrale
simic idem
maldini idem
kaladze idem
nesta idem
quoto duro, qualche minuto finale lo avrebbe potuto giocare. magari tra qualche mese. darmian invece, NON GIOCHERA' MAI. gia non giocano gli altri, figuriamoci lui. cmq, IL MERCATO E FINITO IERI. società vergonosa, sapevano benissimo di avere un sergio in meno, e dunque un centrocampista in meno , e non sono intervenuti sul mercato. che schifo. con yankulo sempre rotto, cafu e oddo a mezzo servizio, a favalli 40enne.
Boostern
01-02-2008, 19:31
1/2/2008 - 17:47
Amauri: "Mi vogliono tutti, tranne..."
PALERMO - Il centravanti del Palermo, Amauri, scherza sulle voci di mercato che lo riguardano ai microfoni di 'Sky Sport': "Milan, Barcellona, Juventus, adesso è entrato pure il Chelsea. Vediamo... C'è pure il Real, l'avevo dimenticato. Il Manchester United? Adesso parleremo un attimino con Ferguson, perchè venga a vedere un pò di partite del Palermo. Poi, può darsi che entrino anche loro nella trattativa! Io paragonato a Drogba? Forse per i capelli, che sono un pò uguali. A dir la verità, già quando giocavo con il Chievo i miei compagni mi dicevano che mi assomigliava tantissimo per i capelli, ma anche per il modo di giocare. La convocazione del Brasile? Me l'aspettavo, me l'aspetto sempre".
Fly down baby, hai fatto 2 gol cagati e pensi di essere addirittura Drogbà...ma vai a cagà!
Jamal Crawford
01-02-2008, 19:31
quoto duro, qualche minuto finale lo avrebbe potuto giocare. magari tra qualche mese. darmian invece, NON GIOCHERA' MAI. gia non giocano gli altri, figuriamoci lui. cmq, IL MERCATO E FINITO IERI. società vergonosa, sapevano benissimo di avere un sergio in meno, e dunque un centrocampista in meno , e non sono intervenuti sul mercato. che schifo. con yankulo sempre rotto, cafu e oddo a mezzo servizio, a favalli 40enne.
iL MILAN HA OPERATO BENE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE DI GENNAIO.
SOLO PER SFIGA HA PRESO UN S.V. SULLA GAZZETTA DI OGGI :rolleyes:
MADONNA QUANTO E' ASSENTE LA SOCIETA'
Boostern
01-02-2008, 19:34
iL MILAN HA OPERATO BENE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE DI GENNAIO.
SOLO PER SFIGA HA PRESO UN S.V. SULLA GAZZETTA DI OGGI :rolleyes:
MADONNA QUANTO E' ASSENTE LA SOCIETA'
Perchè tu non capisci un cavolo!!! Noi siamo a posto così (.cit)
Ramingo^^
01-02-2008, 19:36
si ho capito ma cosi' non potra' piu' giocare il ritorno di coppa con l'arsenal e' a marzo....
di certo non sarebbe servito nell'andata di londra dove ancelotti cerchera' di non subire gol piu' che farne.
E poi a me risulta da milan channel, oragno ufficiale del milan, CHE SERGINHO E' ORMAI PROSSIMO AL RIENTRO..... :rolleyes:
Se fosse così sarebbe un vero peccato :(
non so come stia sergio, però mi sa che c'entra anche qualcosa il discorso giovani cresciuti nel vivaio o no?
1/2/2008 - 20:07
Inter, tre nuovi nella lista Champions aggiornata
MILANO - Anche l'Inter ha presentato ufficialmente all'Uefa la lista aggiornata dei venticinque giocatori selezionati per la seconda fase Champions League, valida cioé a partire dagli ottavi di finale. Il tecnico Roberto Mancini ha inserito Cesar, Maniche e Pelè.
PORTIERI
Francesco Toldo
Julio Cesar
Paolo Orlandoni
DIFENSORI
Ivan Cordoba
Javier Zanetti
Maxwell
Maicon
Nicolas Burdisso
Marco Materazzi
Nelson Rivas
Cristian Chivu
Dennis Esposito
CENTROCAMPISTI
Dejan Stankovic
Luis Figo
Luis Jimenez
Patrick Vieira
Esteban Cambiasso
Maniche
Pelé
Cesar
Francesco Bolzoni
ATTACCANTI
Zlatan Ibrahimovic
Julio Cruz
Hernan Crespo
David Suazo
anche l'inter sembra aver rinunciato a qualcuno per iscrivere Bolzoni :wtf:, Esposito :wtf: e Orlandoni.... :stordita:
Boostern
01-02-2008, 20:17
MILANO - Anche l'Inter ha presentato ufficialmente all'Uefa la lista aggiornata dei venticinque giocatori selezionati per la seconda fase Champions League, valida cioé a partire dagli ottavi di finale. Il tecnico Roberto Mancini ha inserito Cesar, Maniche e Pelè.
PORTIERI
Francesco Toldo
Julio Cesar
Paolo Orlandoni
DIFENSORI
Ivan Cordoba
Javier Zanetti
Maxwell
Maicon
Nicolas Burdisso
Marco Materazzi
Nelson Rivas
Cristian Chivu
Dennis Esposito
CENTROCAMPISTI
Dejan Stankovic
Luis Figo
Luis Jimenez
Patrick Vieira
Esteban Cambiasso
Maniche
Pelé
Cesar
Francesco Bolzoni
ATTACCANTI
Zlatan Ibrahimovic
Julio Cruz
Hernan Crespo
David Suazo
anche l'inter sembra aver rinunciato a qualcuno per iscrivere Bolzoni :wtf:, Esposito :wtf: e Orlandoni.... :stordita:
Schiappa, pagina 76 del regolamento: http://it.uefa.com/newsfiles/19071.pdf
Ho trovato anche questo:
Nelle liste Champions i posti dal 20 al 25 devon essere occupati da
giocatori del vivaio nazionale (al massimo 3) o del proprio vivaio (fino a
6).
Un giocatore del proprio vivaio è considerato chi fa parte della squadra
(non importa la nazionalità) per 3 anni (36 mesi) (anche andando via in
prestito o con altre formule) durante la seguente fascia d’età:dai 15 anni
(li può compiere anche durante la prima stagione,quindi partire con 14) ai
21 anni (non deve compierne 22 durante la terza stagione di permanenza o
non è considerabile del proprio vivaio).Nelle liste Champions se ne
possono schierare anche 6 di questi giocatori del proprio vivaio in quei
posti dal 20 al 25.
Diverso il tetto massimo (non più di 3) di giocatori non del proprio
vivaio ma che sono stati allevati da una squadra della Federazione
Italiana Gioco Calcio,ma stessa identica fascia d’età vista sopra e non
importa neanche in questo caso la nazionalità ma solo che siano stati
allevati in squadre italiane durante quella fascia d'età,perciò quando si
dice che ci vuole per forza un certo numero di ITALIANI in squadra è
sbagliato (teoricamente si potrebbero schierare anche solo giocatori
stranieri).Come dicevo al massimo devono essere 3 (quindi ad esempio 3 del
vivaio di altre squadre e 3 del tuo,oppure 2 del vivaio di altre squadre e
4 del tuo,o 1 del vivaio di altre squadre e 5 del tuo, o nessuno dal
vivaio di altre squadre e 6 dal tuo).
PICCOLO DETTAGLIO
bonera e' centrale
simic idem
maldini idem
kaladze idem
nesta idem
Ti propongo un corso accelerato di allenatore a Coverciano, magari abbiamo il nuovo Liedholm tra noi e non ce ne siamo ancora accorti.
Magari Serginho ne avrà ancora per parecchio tempo e Ancelotti non se l'è sentita di rischiare? O ancora c'entra qualcosa quel discorsetto sul vivaio...? O c'hai la sfera magica e sai che anche questo non è il motivo...?
PORTIERI
Francesco Toldo
Julio Cesar
Paolo Orlandoni
DIFENSORI
Ivan Cordoba
Javier Zanetti
Maxwell
Maicon
Nicolas Burdisso
Marco Materazzi
Nelson Rivas
Cristian Chivu
Dennis Esposito
CENTROCAMPISTI
Dejan Stankovic
Luis Figo
Luis Jimenez
Patrick Vieira
Esteban Cambiasso
Maniche
Pelé
Cesar
Francesco Bolzoni
ATTACCANTI
Zlatan Ibrahimovic
Julio Cruz
Hernan Crespo
David Suazo
E Super Mario? :confused:
ronaldovieri
01-02-2008, 20:22
E Super Mario? :confused:
lista b dei primavera:O
beppecomo
01-02-2008, 20:26
che ci fa l'infamalda nel clubbe dei cuggini?:O
Schiappa, pagina 76 del regolamento: http://it.uefa.com/newsfiles/19071.pdf
Ho trovato anche questo:
Nelle liste Champions i posti dal 20 al 25 devon essere occupati da
giocatori del vivaio nazionale (al massimo 3) o del proprio vivaio (fino a
6).
Un giocatore del proprio vivaio è considerato chi fa parte della squadra
(non importa la nazionalità) per 3 anni (36 mesi) (anche andando via in
prestito o con altre formule) durante la seguente fascia d’età:dai 15 anni
(li può compiere anche durante la prima stagione,quindi partire con 14) ai
21 anni (non deve compierne 22 durante la terza stagione di permanenza o
non è considerabile del proprio vivaio).Nelle liste Champions se ne
possono schierare anche 6 di questi giocatori del proprio vivaio in quei
posti dal 20 al 25.
Diverso il tetto massimo (non più di 3) di giocatori non del proprio
vivaio ma che sono stati allevati da una squadra della Federazione
Italiana Gioco Calcio,ma stessa identica fascia d’età vista sopra e non
importa neanche in questo caso la nazionalità ma solo che siano stati
allevati in squadre italiane durante quella fascia d'età,perciò quando si
dice che ci vuole per forza un certo numero di ITALIANI in squadra è
sbagliato (teoricamente si potrebbero schierare anche solo giocatori
stranieri).Come dicevo al massimo devono essere 3 (quindi ad esempio 3 del
vivaio di altre squadre e 3 del tuo,oppure 2 del vivaio di altre squadre e
4 del tuo,o 1 del vivaio di altre squadre e 5 del tuo, o nessuno dal
vivaio di altre squadre e 6 dal tuo).
l'avevo detto ;)
ronaldovieri
01-02-2008, 20:35
che ci fa l'infamalda nel clubbe dei cuggini?:O
c'hanno chiuso fuori :cry:
juninho85
01-02-2008, 20:36
c'hanno chiuso fuori :cry:
io devo stare fuori cit. :O
Quincy_it
01-02-2008, 20:38
E' stato lasciato fuori per far posto a Pato.
ronaldovieri
01-02-2008, 20:39
no tu devi stare in serie b :fuck:
Boostern
01-02-2008, 20:40
io sono milanista cit. :O
:vicini:
te sei fuori (non cit.)
:nonsifa:
LISTA 'B'
34 Paolo Tornaghi (p);
38 Daniele Federici (d);
37 Gabriele Puccio (c).
Boostern
01-02-2008, 20:48
:nonsifa:
LISTA 'B'
34 Paolo Tornaghi (p);
38 Daniele Federici (d);
37 Gabriele Puccio (c).
Nuuuuuuuuooooooo :cry: Balotelli non c'è :cry: :cry:
L'AC Milan rischia di non avere Gennaro Gattuso per la sfida di UEFA Champions League contro l'Arsenal FC. Il centrocampista ha riportato uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra nel corso della vittoria per 1-0 di mercoledì contro la Reggina Calcio.
Ottavi
Il 29enne dovrà stare fuori per 3-4 settimane e quindi dovrebbe quasi sicuramente saltare l'andata a Londra in programma il 20 febbraio, mentre potrebbe farcela per il ritorno a Milano del 4 marzo. Questa stagione Gattuso, che salterà anche l'amichevole della nazionale contro il Portogallo, ha giocato 16 partite in campionato e sei in UEFA Champions League.
©uefa.com 1998-2008. Tutti i diritti riservati.
Buonasera :)
Quella di Ringhio è una bruttissima tegola......soprattutto perché era in nettissima ripresa dopo un girone d'andata così così...... :muro: :muro:
pablog1585
01-02-2008, 21:39
©uefa.com 1998-2008. Tutti i diritti riservati.:confused:
:confused:
:asd:
non rischio la galera per una nius. :O
l'ho presa dal loro sito :stordita:
Buonasera :)
Quella di Ringhio è una bruttissima tegola......soprattutto perché era in nettissima ripresa dopo un girone d'andata così così...... :muro: :muro:
se emerson riesce ad avere un pò di spazio lo sostituirà egregiamente...l'altra sera ha giocato bene...non ai livelli di qualche anno fà...ma comunque mi è piaciuto
Ti propongo un corso accelerato di allenatore a Coverciano, magari abbiamo il nuovo Liedholm tra noi e non ce ne siamo ancora accorti.
Magari Serginho ne avrà ancora per parecchio tempo e Ancelotti non se l'è sentita di rischiare? O ancora c'entra qualcosa quel discorsetto sul vivaio...? O c'hai la sfera magica e sai che anche questo non è il motivo...?
Dobbiamo smerdare l'ac Milan e i suoi lavoratori sempre e cmq, altrimenti che stiamo a fare qua?:O
se emerson riesce ad avere un pò di spazio lo sostituirà egregiamente...l'altra sera ha giocato bene...non ai livelli di qualche anno fà...ma comunque mi è piaciuto
Speriamo. Non mancano le qualità.
in bocca al lupo per domenica !
( se se come no :asd: )
Jamal Crawford
01-02-2008, 22:21
chiedo scusa riguardo al casino su serginho, almeno io riconosco di aver sbagliato e ritiro gli insulti alla societa' anche se sono sicuro che me ne daranno un nuovo motivo entro i prossimi 54 secondi :)
in ogni caso nickdc e demon81 insieme fate un mezzo allenatore di softball :O
Jamal Crawford
01-02-2008, 22:22
tranquillo sara' grazie a voi se la partita sara' divertente. Vista la formazione che mettremo in campo prevedo un possesso palla a nostro favore del 59% ma voi attaccherete meglio
Crepi il lupo :)
tranquillo sara' grazie a voi se la partita sara' divertente. Vista la formazione che mettremo in campo prevedo un possesso palla a nostro favore del 59% ma voi attaccherete meglio
come da copione direi, speriamo di fare almeno un gol sennò son azzi amari
ronaldovieri
01-02-2008, 22:37
adrian facci sognare :oink:
Jamal Crawford
01-02-2008, 22:38
con la rosa che ci troviamo il fato di dover giocare ogni partita come se fosse quella della vita, alla lunga potrebbe logorare ulteriormente i giocatori....
la nostra e' una situazione di merda
grazie societa' :O
FORTUNA CHE CI SIAMO MOSSI TEMPESTIVAMENTE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE
markus_81
01-02-2008, 22:59
non so come stia sergio, però mi sa che c'entra anche qualcosa il discorso giovani cresciuti nel vivaio o no?
no :O
abbiamo maldini ambrosini e oddo sicuri del nostro vivaio...di altri italiani siamo pieni quindi darmian è una scelta puramente tecnica e non dovuta a altro :)
markus_81
01-02-2008, 23:02
PORTIERI
Francesco Toldo
Julio Cesar
Paolo Orlandoni
DIFENSORI
Ivan Cordoba
Javier Zanetti
Maxwell
Maicon
Nicolas Burdisso
Marco Materazzi
Nelson Rivas
Cristian Chivu
Dennis Esposito
CENTROCAMPISTI
Dejan Stankovic
Luis Figo
Luis Jimenez
Patrick Vieira
Esteban Cambiasso
Maniche
Pelé
Cesar
Francesco Bolzoni
ATTACCANTI
Zlatan Ibrahimovic
Julio Cruz
Hernan Crespo
David Suazo
dato per scontato che i 3 giovani del vivaio siano orlandoni (che giovane non è, ma avrà fatto le giovanili nell'inter) bolzoni e esposito...per completare i 25 devono inserire tre giocatori cresciuti nel vivaio di un'altra squadra italiana: toldo, materazzi, e???? jimenez forse??? :confused: :mbe: :stordita:
Edit: jimenez è cresciuto nel vivaio della ternana
abbiamo malidini ambrosini e oddo sicuri del nostro vivaio...di altri italiani siamo pieni quindi darmian è una scelta puramente tecnica e non dovuta a altro :)
Ecco perchè abbiamo comprato oddo... :O
Ecco perchè abbiamo comprato oddo... :O
Avevo letto che oddo non contava per questioni di mesi... :wtf:
markus_81
01-02-2008, 23:20
:boh:
http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx?idSquadra=3&idStagione=11&idPersona=158&name=Oddo%20Massimo
a parte che sapevo avesse fatto le giovanili da noi.. ma se al fiorenzuola è' andato in prestito rientra nella regola anche se ha fatto le giovanili da qualche altra parte
chiedi a markus lui è esperto :O
Si esatto, Oddo non conta come nostro vivaio perché fu dato in prestito per qualche mese ad un'altra squadra o qualcosa del genere. :rolleyes:
Si esatto, Oddo non conta come nostro vivaio perché fu dato in prestito per qualche mese ad un'altra squadra o qualcosa del genere. :rolleyes:
per questo abbiamo Darmian ;)
chiedo scusa riguardo al casino su serginho, almeno io riconosco di aver sbagliato e ritiro gli insulti alla societa' anche se sono sicuro che me ne daranno un nuovo motivo entro i prossimi 54 secondi :)
in ogni caso nickdc e demon81 insieme fate un mezzo allenatore di softball :O
io invece, al contrario di questo pallemosce, non ritiro quanto detto.:rolleyes:
ora, con gattuso jankulo e sergio out, praticamente nn abbiamo centrocampisti. seedorf è una punta, a detta di galliani. per cui 4 centrocampisti + il pulmann. considerando che gourcuff è invisibile, sono giusto in 4. cazzo che reparto.:muro:
markus_81
01-02-2008, 23:34
ci può stare...ma se non l'abbiamo preso nemmeno per le liste champions mi chiedo che l'abbiamo preso a fare allora :asd:
per questo abbiamo Darmian ;)
dimenticate brocchi?:stordita:
Okok sarò pazzo ma io avrei messo Lunati da tempo in prima squadra.
Visto che non vogliamo spendere prendiamo dal vivaio.
dimenticate brocchi?:stordita:
grande brocchi :O
Jamal Crawford
01-02-2008, 23:55
[QUOTE=k|o;20879154]io invece, al contrario di questo pallemosce....
PALLEMOSCE. Forse perche' le ho svuotate su di te? :rolleyes:
Ma Emerson non era una punta?:O
Nerocielo
02-02-2008, 01:03
Ma Emerson non era una punta?:O
come seedorf :O
c'è la Balletto a Studio Sport :oink:
PORTIERI
Francesco Toldo
Julio Cesar
Paolo Orlandoni
DIFENSORI
Ivan Cordoba
Javier Zanetti
Maxwell
Maicon
Nicolas Burdisso
Marco Materazzi
Nelson Rivas
Cristian Chivu
Dennis Esposito
CENTROCAMPISTI
Dejan Stankovic
Luis Figo
Luis Jimenez
Patrick Vieira
Esteban Cambiasso
Maniche
Pelé
Cesar
Francesco Bolzoni
ATTACCANTI
Zlatan Ibrahimovic
Julio Cruz
Hernan Crespo
David Suazo
e supermario?
Francizio
02-02-2008, 01:36
PICCOLO DETTAGLIO
bonera e' centrale
simic idem
maldini idem
kaladze idem
nesta idem
Serginho giocherebbe come terzino sinistro. Ancelotti ora che ha a disposizione 4 punte (o almeno 3 visto che Ronaldo è sempre in forse) difficilmente rinuncerà al rombo di centrocampo.
Quindi si potrebbe fare anche il discorso inverso: perchè portare Serginho se già a sinistra ci possono giocare Jankulovsky, Favalli, Maldini e Kaladze?
In ogni caso se gli serve un ala può benissimo metterci Marek a centrocampo e inserire un terzino sinistro tra i tre che restano.
Io pensavo non inserisse Simic cmq...Se ha deciso per lasciare fuori Serginho avrà avuto i suoi buoni motivi. Non stiamo a sindacare su cose che non conosciamo.
Francizio
02-02-2008, 01:49
io invece, al contrario di questo pallemosce, non ritiro quanto detto.:rolleyes:
ora, con gattuso jankulo e sergio out, praticamente nn abbiamo centrocampisti. seedorf è una punta, a detta di galliani. per cui 4 centrocampisti + il pulmann. considerando che gourcuff è invisibile, sono giusto in 4. cazzo che reparto.:muro:
E tu ascolti quello che dice Galliani? O quello che dice Silvio?:D
Dai, a centrocampo abbiamo Pirlo, Emerson, Brocchi, Seedorf, Ambrosini e Gourcuff...Non mi pare che siamo messi così male...Seedorf col rombo onn giocherà mai come trequartista (Kakà è intoccabile con quel modulo), quindi verrà dirottato a centrocampo dove ha sempre giocato anche nelle scorse stagioni.
La mia grossa preoccupazione resta la difesa. Sia in fase di spinta (a parte Jankulovsky non c'è uno che indovini un cross), sia in fase di difesa, visto che a parte Nesta un difensore che dia sicurezza non c'è più.
CAPITANO, non ti possono far ringiovanire qualche anno. Con il Maldini di qualche anno fa e il Nesta impressionante di questa stagione avremmo la coppia di centrali più forte al mondo...
Peccato che il tempo passi per tutti e che la società invece sembra non accorgersene!!!
Buongiorno!
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Jamal Crawford
02-02-2008, 08:07
io dico che senza gattuso vedremo un milan migliore
forse un infortunio che arriva al momento giusto
che nelle "sfide che contano" abbia sempre fallito o quasi.... è vero.
Io però credo che conti la squadra in cui gioca, e il milan... sarebbe perfetto.
Ma hai visto che giocate....
Stop ;)
Preferisco di gran lunga un messi. Sarà che con quel suo comportamento mi sto un po sul cazzo il portoghese, che ce devo fa
PICCOLO DETTAGLIO
bonera e' centrale
simic idem
maldini idem
kaladze idem
nesta idem
Quotone ;)
Hai sempre un po di modi cosi ma hai ragione :p
E' stato lasciato fuori per far posto a Pato.
No no ha preso il posto di simic ;)
E jamal ha ragione. Voglio dire di 6 centrali che te ne fai? :(
Invece serginho anche fosse solo in grado di fare 10 minuti, metti che al ritorno con l'arsenal dobbiam fare per forza un gol.....insomma chi pensate che possiamo mettere che dia un minimo di brio alla partita?
Mica che è ronaldinho chiaro, ma in 10 minuti un po di scompiglio lo puo creare almeno lui :(
al posto di gattuso devi mettere uno che faccia quelle cose...ti certo non ciufciuf :read:
Puoi spostare ambro, puoi usare emerson. Gli uomini ( :oink: ) ci sono :read:
E' che ancelotti che ne usa sempre 13 su 25 (alcuni c'ha ragione xke son scarsi forte ma che chezzo)
Serginho giocherebbe come terzino sinistro. Ancelotti ora che ha a disposizione 4 punte (o almeno 3 visto che Ronaldo è sempre in forse) difficilmente rinuncerà al rombo di centrocampo.
Quindi si potrebbe fare anche il discorso inverso: perchè portare Serginho se già a sinistra ci possono giocare Jankulovsky, Favalli, Maldini e Kaladze?
In ogni caso se gli serve un ala può benissimo metterci Marek a centrocampo e inserire un terzino sinistro tra i tre che restano.
Io pensavo non inserisse Simic cmq...Se ha deciso per lasciare fuori Serginho avrà avuto i suoi buoni motivi. Non stiamo a sindacare su cose che non conosciamo.
Non si tratta di usare serginho titolare e di cambiare modulo dall'inizio (non è mai successo e mai succederà tranquilli) ma di usarlo, come dicevo nel post sopra, come arma di scorta(??) nei finali nel caso servisse un gol, o cmq un po di casino.
L'esempio è come dicevo il ritorno con l'arsenal. Mettete che a 10 minuti dalla fine ci serva un gol, quali giocatori abbiamo in panchina che possono cambiare la partita anche con 3 sole azioni?
Ps. Rivoglio maldini terzini sinistro :cry:
Milan: Accordo con Bill Gates
08:45 del 02 febbraio
Ancelotti ha scelto: a Firenze tocca ancora a Kalac. Dida non è al massimo ed ha ancora problemi alle spalle. Tra gli obiettivi futuri rispunta il polacco Boruc del Celtic, viene tenuta calda la pista Frey anche se difficilmente la Fiorentina si priverà del francese.
Accordo impostato tra Berlusconi e Bill Gates: Milan e Microsoft, alleanza per sviluppare MilanLab.
(Gazzetta dello Sport)
E vai di ctrl-alt-canc :asd:
Buongiorno del cazz :rolleyes:
Oltre che gattuso me so stirato pure io mi sa :cry: :cry: :nera: :cry::muro:
pablog1585
02-02-2008, 08:48
Ancelotti ha scelto: a Firenze tocca ancora a Kalac. Dida non è al massimo ed ha ancora problemi alle spalle. Tra gli obiettivi futuri rispunta il polacco Boruc del Celtic, viene tenuta calda la pista Frey anche se difficilmente la Fiorentina si priverà del francese.
Accordo impostato tra Berlusconi e Bill Gates: Milan e Microsoft, alleanza per sviluppare MilanLab.
(Gazzetta dello Sport)
chissà quanti crash:muro: :muro:
facciamo 2. :rolleyes:
(Gazzetta dello Sport)
:eekk:
Buongiorno del cazz :rolleyes:
Oltre che gattuso me so stirato pure io mi sa :cry: :cry: :nera: :cry::muro:
e come?
e come?
Ieri sera agli allenamenti, che palle :muro:
Accordo impostato tra Berlusconi e Bill Gates: Milan e Microsoft, alleanza per sviluppare MilanLab.(Gazzetta dello Sport)
:help: :ops:
:help: :ops:
Io pure come ronnie indurimento al polpaccio, solo che io gioco uguale:asd:
Io pure come ronnie indurimento al polpaccio, solo che io gioco uguale:asd:
Non essere ironico, su consiglio della sua veggente preferita una congiunzione astrale sfavorevole gli impedisce di giocare :asd:
Ma Pato? Domani non gioca perchè infortunato? Io ho sentito stamane su SportItalia che non giocava per turnover, voi ne sapete qualcosa?
*andr3a*
02-02-2008, 10:45
Ma Pato? Domani non gioca perchè infortunato? Io ho sentito stamane su SportItalia che non giocava per turnover, voi ne sapete qualcosa?
Mi pareva di aver capito per affaticamento muscolare, ma non sono sicuro... :stordita:
@JamalCrawford: buon WE anche a te, ma spero che il Gila te lo rovini!
ninja750
02-02-2008, 10:48
@JamalCrawford: buon WE anche a te, ma spero che il Gila te lo rovini!
anche perchè in trasferta o segna lui o quest'anno ci deve pensare un punizia di pirlo
pablog1585
02-02-2008, 10:50
Assedio delle banche: Roma in vendita
09:00 del 02 febbraio
Totti, De Rossi e ManciniDebiti per 343 milioni di euro della famiglia Sensi: assedio delle banche. La Roma sul mercato, il club giallorosso rischia la vendita.
Tempi stretti per arrivare ad una svolta. Italpetroli dovrà coprire il proprio passivo, ad aprile la verifica. La società vale 150 milioni e la cessione metterebbe un freno alle perdite. Nuovi scenari: un fondo americano pronto ad aprire una vera trattativa.
(La Stampa):confused:
Totti, De Rossi e ManciniDebiti per 343 milioni di euro della famiglia Sensi: assedio delle banche. La Roma sul mercato, il club giallorosso rischia la vendita.
Tempi stretti per arrivare ad una svolta. Italpetroli dovrà coprire il proprio passivo, ad aprile la verifica. La società vale 150 milioni e la cessione metterebbe un freno alle perdite. Nuovi scenari: un fondo americano pronto ad aprire una vera trattativa.
Questa cosa mi fa veramente incazzare! :mad:
Lippi al Milan: tutta la verità
09:15 del 02 febbraio
Torna prepotente l'idea dell'anno scorso: il Milan ha già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione. Divorzio consensuale con Ancelotti, che cerca nuovi stimoli (Italia o Barcellona).
Sulla panchina rossonera arriva Marcello Lippi. L'ex ct dell'Italia lavorerà al fianco di Peruzzi ed ha già avallato l'acquisto di Zambrotta.
(Corriere dello Sport)
Questa cosa sarà :old: ma mi era sfuggita... :what:
Chiappa rotta... :O
Sarà vero?
Torna prepotente l'idea dell'anno scorso: il Milan ha già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione. Divorzio consensuale con Ancelotti, che cerca nuovi stimoli (Italia o Barcellona).
Sulla panchina rossonera arriva Marcello Lippi. L'ex ct dell'Italia lavorerà al fianco di Peruzzi ed ha già avallato l'acquisto di Zambrotta.
(Corriere dello Sport)
ci vuole lippi e peruzzi per avvallare l'acquisto di zambrotta.... :rolleyes:
Sarà vero?
:boh:
Ho sempre avuto un immotivato odio verso l'intera dirigenza e se la squadra venisse ceduta ne sarei felice.
markus_81
02-02-2008, 11:20
Sarà vero?
ci danno de rossi, mancini,aquilani,mexes e gli diamo 60 milioni per coprire il debito :O :read:
markus_81
02-02-2008, 11:22
oggi tutti a giocare a football
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16829 :oink:
ci danno de rossi, mancini,aquilani,mexes e gli diamo 60 milioni per coprire il debito :O :read:
non facciamo gli sciacalli.. prendiamo anche Totti.... per una partita al mese. :O
:oink:
Eh?? :confused:
Cmq de rossi :oink:
(Corriere dello Sport)
Lippi :oink:
Dark Schneider
02-02-2008, 11:36
(Gazzetta dello Sport)
Secondo me qualche giornale a questo punto s'inventerà che l'accordo con Bill Gates, sotto sotto è una mossa per arrivare a Ronaldinho. :asd:
markus_81
02-02-2008, 11:39
Secondo me qualche giornale a questo punto s'inventerà che l'accordo con Bill Gates, sotto sotto è una mossa per arrivare a Ronaldinho. :asd:
ma soprattutto: bill gates non ha appena lasciato microsoft??? :stordita:
Nestasiato
02-02-2008, 11:41
nessuno ha fatto caso che Dida in Fifa 08 fa le stesse parate che fa nella realtà?
markus_81
02-02-2008, 11:42
Nestasiato
02-02-2008, 11:51
allora giochi in modalità Oliveira :O
http://www.gamestop.it/assetsCopia/imgPromoScheda/xbox360/PromoHalo3New.jpg
che ne dite?
Nestasiato
02-02-2008, 11:58
che ne dite?
se hai la ps2 da dare indietro, non è malissimo come offerta
altrimenti, il prezzo è "standard" o quasi
se hai la ps2 da dare indietro, non è malissimo come offerta
altrimenti, il prezzo è "standard" o quasi
ho la ps da dare indietro.... ma non sono un giocate di consolle.. la comprerei tanto per averla... forse meglio la ps3 :wtf:
Nestasiato
02-02-2008, 12:30
ho la ps da dare indietro.... ma non sono un giocate di consolle.. la comprerei tanto per averla... forse meglio la ps3 :wtf:
allora meglio nessuna delle due :stordita:
giusto per restare in OT, ho un problemino col pc che non riesco proprio a capire
ho due dischi, un sata con su windoz e un ata da 40 gb con su solo musica
è da una settimana a questa parte che il disco ata sparisce quando gli pare, tutto ad un tratto non c'è più nè il collegamento sulla barra d'avvio veloce nè il disco in risorse del computer, salvo poi resuscitare miracolosamente e sistematicamente ad ogni riavvio
che stracatz può essere? preciso che le temperature sono ok e l'ali è un Tagan nuovo (:rolleyes:) per via della garanzia
allora meglio nessuna delle due :stordita:
giusto per restare in OT, ho un problemino col pc che non riesco proprio a capire
ho due dischi, un sata con su windoz e un ata da 40 gb con su solo musica
è da una settimana a questa parte che il disco ata sparisce quando gli pare, tutto ad un tratto non c'è più nè il collegamento sulla barra d'avvio veloce nè il disco in risorse del computer, salvo poi resuscitare miracolosamente e sistematicamente ad ogni riavvio
che stracatz può essere? preciso che le temperature sono ok e l'ali è un Tagan nuovo (:rolleyes:) per via della garanzia
Viene da pensare ad un problema del disco.
Un problema di alimentazione.
Un problema della controller della mobo.
Nestasiato
02-02-2008, 12:36
Viene da pensare ad un problema del disco.
Un problema di alimentazione.
Un problema della controller della mobo.
grazie, mi hai tolto tutti i dubbi :sofico:
visto ieri "American gangster"; al cinema (così nn si offende nessuno:O ).
Con qualche difetto, ma nel complesso un bel film.
ho visto anche la prima di lost... se continua così per davvero non la guardo più...
grazie, mi hai tolto tutti i dubbi :sofico:
in effetti... devi andare per esclusione...
fai un test del disco, prova a togliere l'alimentazione ad altre periferiche e lasciarla a quel disco...
per iniziare...
abilita smart dal bios se non lo è già.
ho visto anche la prima di lost... se continua così per davvero non la guardo più...
e la prima di lost dove l'hai vista :wtf:
pablog1585
02-02-2008, 12:41
Viareggio: Fiorentina da record
Viola travolgono 11- 0 il New York Star
(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 2 FEB - Vittoria record nella storia della Coppa Carnevale per la Fiorentina che ha battuto 11-0 il New York Star. La Primavera viola ha ieri eguagliato il primato della vittoria piu'netta nel torneo, fissato agli uruguaiani della Juventud che l'8 febbraio 2007 a Seravezza (Lucca) aveva battuto con identico punteggio il Malaysian Indian. Le reti dei viola portano le firme di Di Carmine (4 gol), Lepri (2), Hable (2), Tagliani, Lepiller, oltre all' autogol di Franco.
bello il torneo dell'amicizia...:O
Anch'io ho visto american gangster l'altro-ieri... Bel film davvero!
Mi sono guardato anche Jesse James [...] (l'ultimo con Pitt) ma dovrei rivederlo perchè di primo impatto non mi è piaciuto un granchè.
Visto anche la prima di lost e iniziato a vedere la 5a di Nip/tuck...
Jamal Crawford
02-02-2008, 12:45
Ecco le anticipazioni di bill gates in merito all'accordo con il MIlan
http://www.youtube.com/watch?v=wahSM2I18Rk
ninja750
02-02-2008, 12:45
:oink:
ninja750
02-02-2008, 12:47
vediamo se l'itner sciacalla anche i romani
e la prima di lost dove l'hai vista :wtf:
a casa, ma quella essendo una registrazione da canale televisivo non è illecito
o no??:stordita:
vediamo se l'itner sciacalla anche i romani
speriamo anche noi... :stordita:
a casa, ma quella essendo una registrazione da canale televisivo non è illecito
o no??:stordita:
potevi fare 2 su 2 .. invece :rolleyes:
sei un ladro. :mad:
Anch'io ho visto american gangster l'altro-ieri... Bel film davvero!
Mi sono guardato anche Jesse James [...] (l'ultimo con Pitt) ma dovrei rivederlo perchè di primo impatto non mi è piaciuto un granchè.
Visto anche la prima di lost e iniziato a vedere la 5a di Nip/tuck...
la 5a di nip/tuck l'ho già iniziata da un po':O
potevi fare 2 su 2 .. invece :rolleyes:
sei un ladro. :mad:
vabbè, è già un primo passo verso la redenzione.:p
la 5a di nip/tuck l'ho già iniziata da un po':O
Ho registrato le puntate su videocassetta dal satellite ma non ho avuto il tempo di vederle prima. :O
Ho registrato le puntate su videocassetta dal satellite ma non ho avuto il tempo di vederle prima. :O
ninja750
02-02-2008, 12:58
speriamo anche noi... :stordita:
mi piacerebbe solo mancini, magari doni se si riuscisse a portare via gratis :D
Io credo che DeRossi, Mexes, Curci e Vucinic non sarebbero male... chiaramente Mancini come ciliegina... :stordita:
Io prenderei de Rossi e Mexes e basta. Mancini se proprio ce lo regalassero stile paghi 2 prendi 3. :stordita:
pignolo!!!!!
gol di palermo
http://it.youtube.com/watch?v=wqPpqsgDxXM
Qualcuno ha mai visto "Day Break", "Chuck", "Psych" o "Greek"?
pablog1585
02-02-2008, 13:24
Greek.... guardabile anche se un po troppo "finto" :O
Greek.... guardabile anche se un po troppo "finto" :O
Si in effetti, l'ho iniziato a guardare perchè non sapevo più cosa vedere (lo facevano dopo Kyle XY che hanno interrotto).
Adesso mi sono visto l'episodio pilota di Day Break e non sembra niente male!
Milan, aspettando Frey
02.02.2008 14.05 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 475 volte
Il Milan scenderà in campo domani sera contro la Fiorentina ancora con Zelijko Kalac tra i pali: una scelta che pare andare oltre i problemi fisici del brasiliano Nelson Dida, ormai sfiduciato dalla società. A questo punto i Rossoneri sono sempre più convinti di puntare su Sebastian Frey, estremo difensore proprio dei Viola: "Nel caso in cui il portiere venisse a chiederci di andarsene, non ci potremmo opporre alla sua cessione e a quel punto lo scambio con Gilardino potrebbe starmi bene" ha dichiarato a parziale conferma del clamoroso affare, il ds gigliato Pantaleo Corvino.
Milan, aspettando Frey
02.02.2008 14.05 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 475 volte
Il Milan scenderà in campo domani sera contro la Fiorentina ancora con Zelijko Kalac tra i pali: una scelta che pare andare oltre i problemi fisici del brasiliano Nelson Dida, ormai sfiduciato dalla società. A questo punto i Rossoneri sono sempre più convinti di puntare su Sebastian Frey, estremo difensore proprio dei Viola: "Nel caso in cui il portiere venisse a chiederci di andarsene, non ci potremmo opporre alla sua cessione e a quel punto lo scambio con Gilardino potrebbe starmi bene" ha dichiarato a parziale conferma del clamoroso affare, il ds gigliato Pantaleo Corvino.
lo dicono i giornali. :rolleyes:
Ancelotti: "La Fiorentina?
Spareggio per l'Europa"
Il tecnico del Milan è realista: vincere al Franchi significherebbe rientrare nella corsa Champions. "E' uno scontro diretto, giochiamo contro la squadra più accreditata per il quarto posto". Avverte: "Occhio a Mutu". E conferma Kalac, "serio e professionale"
Carlo Ancelotti, 48 anni, al Milan dalla stagione 2001/2002. Ap
MILANO, 2 febbraio 2008 - "È uno scontro diretto, giochiamo contro la squadra più accreditata per il quarto posto. Ci giochiamo parecchie possibilità di arrivare quarti". Carlo Ancelotti e il Milan vanno a Firenze per un mini-spareggio. Domani i rossoneri faranno visita alla Fiorentina in una sfida che vale una porzione di Champions League. I viola, quarti con 37 punti, hanno 7 lunghezze di vantaggio sul Diavolo che però deve ancora recuperare una gara.
KALAC INTOCCABILE - "Noi andiamo lì per vincere. Con 3 punti rientreremmo definitivamente nella corsa per la Champions", sostiene Ancelotti. "Se dovessimo perdere, non sarebbe la fine delle nostre speranze. Mi aspetto una Fiorentina molto vivace, mi aspetto una squadra più matura rispetto allo scorso anno. I giovani a disposizione di Prandelli stanno crescendo", dice ancora il tecnico rossonero. Il pericolo pubblico numero 1 sarà Adrian Mutu: "Sfrutta molto bene gli spazi, si inserisce con estrema pericolosità". A difendere la porta rossonera, ancora Kalac. "Ha dimostrato grande serietà e grande professionalità. La valutazione del momento è questa".
ANCORA GILA - In attacco spazio dal primo minuto a Alberto Gilardino, che a Firenze ha molti estimatori. E Pato? "Ha un fastidio all'adduttore, però è gestibile", dice il tecnico del Milan."Gila non lo diamo a nessuno - taglia corto poi Ancelotti -. Il centravanti sarà sostenuto da Seedorf, un giocatore universale, e da Kakà", anche se il brasiliano non sembra brillantissimo. "È un momento della stagione, con tante partite, in cui non tutti possono essere freschi. Se Kakà per una partita non fa cose al top, è assolutamente comprensibile. Domani giochiamo con il solito tridente", afferma Ancelotti mostrando tre dita.
LIPPI E IL BARCELLONA - Per rivedere Ronaldo, bisogna attendere. "Più che preoccupati siamo dispiaciuti. L'obiettivo è recuperarlo. Per il rinnovo del contratto, è normale attendersi che Ronaldo riprenda e possa dare un contributo importante". In mazzo al campo mancherà Gattuso: "Speriamo che possa recuperare in fretta, puntiamo a sostituirlo al meglio". Chiusura ironica sulle voce secondo cui il Milan affiderebbe la panchina a Marcello Lippi nella prossima stagione. "C'è un titolo su Lippi al Milan? Oggi? Non è nuovo. Lippi? Non ho letto, non sono stato interpellato da nessun matrimonialista in questo senso. Io al Barcellona? Perché no? Anche se non c'è solo il Barcellona in Europa...".
c'è poco da fare, la punizia più bella della storia è quella di R. carlos contro la francia.
e non lo dico solo perchè la fa contro la francia...:O
Milan, aspettando Frey
Boom.
In ogni caso ben venga ;)
markus_81
02-02-2008, 13:51
chuck e greek :O
son piuttosto pieni di phiga quindi si fanno guardare, chuck è meglio dell'altro :)
markus_81
02-02-2008, 13:53
Ancelotti: "La Fiorentina?
Spareggio per l'Europa"
Il
dovessimo perdere saremmo fuori secondo voi o possiamo ancora recuperare?? :confused:
chuck e greek :O
son piuttosto pieni di phiga quindi si fanno guardare, chuck è meglio dell'altro :)
ma non hai altro da fare :rolleyes:
vale la pena guardarlo o no?
Io seguo 4400 .. ed è figo. :stordita:
markus_81
02-02-2008, 13:56
ma non hai altro da fare :rolleyes:
vale la pena guardarlo o no?
Io seguo 4400 .. ed è figo. :stordita:
chuck parla di agenti segreti ,in chiave comica,ed è fatto abbastanza bene, l'altro è più una commedia adolescenziale, una specie di film alla american pie fatto serie tv... ;)
chuck ha anche iun thread, apero da me :read: , sulla sezione cinema :O
dovessimo perdere saremmo fuori secondo voi o possiamo ancora recuperare?? :confused:
Saremo fuori ma potremo anche recuperare... questo milan non è chiaro.
I giocatori da 4° posto ci sono. Però non so se ci sono i giocatori per "recuperare" il 4° posto.
Insomma per me la sconfitta non ci taglia fuori.
chuck parla di agenti segreti ,in chiave comica,ed è fatto abbastanza bene, l'altro è più una commedia adolescenziale, una specie di film alla american pie fatto serie tv... ;)
chuck ha anche iun thread, apero da me :read: , sulla sezione cinema :O
Li guarderò entrambi allora... :stordita:
Sto diventando un telefilm dipendente (lo sono da diversi anni ormai :rolleyes: )...
Ah dimenticavo, mi sto guardando anche tutti gli episodi di Bones visto che li avevo messi da parte... :asd:
ciao ragazzi sono tornato da una settimana passata sulla neve...
niente di nuovo leggo, ronaldo zoppo, signo culuto, jamal in bagno con seedorf...
speriamo bene per domani, non la vedo bene con quella formazione!:help:
-kurgan-
02-02-2008, 14:35
secondo me saremmo fuori, a meno di miracoli.. che in base ai giocatori che vedo tra campo e panchina mi chiedo da chi potrebbero venire. Non ci sono giocatori che potrebbero cambiare completamente volto alla squadra, tipo ronaldo l'anno scorso.. forse pato.
quindi per me il rendimento che possiamo avere oggi è quello che avremo fino a fine stagione.
pablog1585
02-02-2008, 14:42
Anche il Catania su Jonatan Maidana
02.02.2008 13.46 di Alessio Calfapietra articolo letto 586 volte
Non solo Milan, Fiorentina e Palmeiras sul centrale del Boca Juniors Jonatan Maidana (22), fresco di convocazione nella rappresentativa argentina under 23. Anche il Catania si è mosso sul giocatore, avviando contatti in occasione del prestito ottenuto dagli "xeneize" dell'altro difensore Matias Silvestre (23).
il nuovo :fagiano: ??
giannica
02-02-2008, 14:43
speriamo bene per domani anche se sarà difficilissima...
33 minuti e 10 a zero :rolleyes:
Anche il Catania su Jonatan Maidana
02.02.2008 13.46 di Alessio Calfapietra articolo letto 586 volte
Non solo Milan, Fiorentina e Palmeiras sul centrale del Boca Juniors Jonatan Maidana (22), fresco di convocazione nella rappresentativa argentina under 23. Anche il Catania si è mosso sul giocatore, avviando contatti in occasione del prestito ottenuto dagli "xeneize" dell'altro difensore Matias Silvestre (23).
il nuovo :fagiano: ??
pablog1585
02-02-2008, 14:47
33 minuti e 10 a zero :rolleyes:
il Viareggio??:confused:
il Viareggio??:confused:
irlandia italia...
3 punti.... ora ora
Milan: Elenco convocati per la Fiorentina
13:45 del 02 febbraio
Concentrazione massima oggi a Milanello, come conviene per una sfida di grandissima importanza come quella con la Fiorentina. Nel centro sportivo di Carnago la squadra ha iniziato a lavorare alle ore 12 dopo una breve riunione tecnica con l'allenatore Carlo Ancelotti.
A seguire i giocatori hanno svolto il risveglio muscolare tra gli ostacoli bassi prima di effettuare alcuni esercizi atletici basati sulla corsa. Non sono mancate le fasi di stretching che hanno introdotto i consueti lavori finalizzati alla rapidità e alla reattività
La seconda parte della seduta è stata naturalmente dedicata alla parte tattica con la consegna delle pettorine. Carlo Ancelotti in vista della sfida di Firenze ha provato alcune soluzioni soprattutto a centrocampo richimando poi il movimento delle punte. Con l'aiuto di mister Tassotti è stata curata molto anche la parte difensiva con continue prove di situazioni di gioco.
La seduta si è chiusa con alcuni calci piazzati, gli ultimi ha lasciare il campo Clarence Seedorf e Massimo Oddo.
Al termine della seduta Carlo Ancelotti ha poi diramato la lista dei convocati nella quale figura anche Marek Jankulovski apparso in ottima condizione.
PORTIERI: Dida, Kalac, Fiori
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf
ATTACCANTI: Gilardino, Pato. Perchè comprare un altro attaccante quando ne abbiamo già così tanti? :rolleyes:
Ancelotti scherza sulle voci di Lippi al Milan...
14:15 del 02 febbraio
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo in casa della Fiorentina: "Lippi al Milan? Non ho letto, è un titolo di oggi? Non sono stato interpellato da nessun matrimonialista in questo senso (scherza, ndr). Io al Barcellona? Perchè no? Anche se non c'è solo il Barcellona in Europa...(ri-scherza, ndr). Dobbiamo sperare che Gattuso possa recuperare in fretta e cercare di sostituirlo al meglio. Fiorentina-Milan è molto importante, è uno scontro diretto, giochiamo contro la squadra che rispetto all'Udinese è forse più accreditata per arrivare quarta. La Juve ha più punti e non ha impegni extra rispetto al campionato, questi sono grossi vantaggi per loro anche se il campionato è molto lungo. Se perde Buffon, non è un vantaggio perdere il numero uno. Domani ci giochiamo parecchie chances. La Fiorentina è una squadra vivace, ogni anno che passa matura sempre più, sta crescendo. La Fiorentina ha giocato come noi mercoledì e ha giocato una gara impegnativa, anche loro hanno qualche problema con gli infortunati, siamo alla pari. Mutu è un giocatore difficile da marcare, perchè si decentra, sfrutta molto bene gli spazi per inserirsi, avremo attenzioni particolari per tutti. Il Milan ha recuperato dopo Reggio. Se si gioca mercoledì sera e poi domenica sera c'è il tempo per ritrovare la condizione migliore".
"Il fatto che Gilardino segni di più in trasferta è legato al caso, in casa abbiamo trovato tutti più difficoltà. Il pareggio? Noi andiamo come sempre per giocare la partita e cercare di vincere. La vittoria ci consentirebbe di recuperare più in fretta, poi vediamo come va la partita. Emerson sta migliorando la sua condizione, non è ancora al cento per cento, gioca meglio negli spazi stretti e fare il centrale davanti alla difesa è la cosa che gli riesce in maniera particolare. A Pirlo è piaciuto il ruolo di Reggio, è una posizione che ha gestito bene, lui sa fare molte cose, anche per il suo passato di trequartista. Pirlo comunque è il migliore centrale del mondo, il suo ruolo è ben definito, anche se si può spostare per qualche partita. Non penso che una sconfitta ci estrometterebbe dalla lotta, noi amiamo nutrirci di pensieri positivi".
"Dida sta lavorando. A Reggio non era al top, ma era disponibile, per questo è andato in panchina. Kalac ha dimostrato serietà, professionalità, è andato bene in queste partite: la valutazione del momento è questa. Kakà? E' un momento della stagione, con tante partite, in cui non tutti possono essere freschi. Se Kakà per una partita non fa cose al top, è assolutamente comprensibile. Non si può essere sempre al cento per cento. Ronaldo? Le ricadute non sono nè belle, nè positive. Più che preoccupati siamo dispiaciuti. L'obiettivo è recuperarlo. Per il rinnovo del contratto, è normale attendersi che Ronaldo recuperi spesso e possa dare un contributo importante. Pato ha un fastidio all'adduttore però è gestibile. Dal punto di vista fisico non ha problemi. E' un fastidio che ha da ottobre. A Firenze giochiamo con tre punte, Seedorf è universale. Gilardino? Non lo diamo a nessuno, per lui sarà una partita come tutte le altre. Chi avrà l'opportunità di dare il proprio contributo, lo darà al cento per cento. Chi sarà utilizzato, darà tutto. Gilardino è stato determinante anche otto minuti a Udine. Mi è pesato tantissimo non inserire Serginho nella lista Champions, del resto lui ha avuto molti problemi, è toccato a lui".
pablog1585
02-02-2008, 14:58
Concentrazione massima oggi a Milanello, come conviene per una sfida di grandissima importanza come quella con la Fiorentina. Nel centro sportivo di Carnago la squadra ha iniziato a lavorare alle ore 12 dopo una breve riunione tecnica con l'allenatore Carlo Ancelotti.
A seguire i giocatori hanno svolto il risveglio muscolare tra gli ostacoli bassi prima di effettuare alcuni esercizi atletici basati sulla corsa. Non sono mancate le fasi di stretching che hanno introdotto i consueti lavori finalizzati alla rapidità e alla reattività
La seconda parte della seduta è stata naturalmente dedicata alla parte tattica con la consegna delle pettorine. Carlo Ancelotti in vista della sfida di Firenze ha provato alcune soluzioni soprattutto a centrocampo richimando poi il movimento delle punte. Con l'aiuto di mister Tassotti è stata curata molto anche la parte difensiva con continue prove di situazioni di gioco.
La seduta si è chiusa con alcuni calci piazzati, gli ultimi ha lasciare il campo Clarence Seedorf e Massimo Oddo.
Al termine della seduta Carlo Ancelotti ha poi diramato la lista dei convocati nella quale figura anche Marek Jankulovski apparso in ottima condizione.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf
ATTACCANTI: Gilardino, Pato. Perchè comprare un altro attaccante quando ne abbiamo già così tanti? :rolleyes:
finalmente avremo Oddo e Janku?? e Paloschi=?=:muro:
Perchè comprare un altro attaccante quando ne abbiamo già così tanti? :rolleyes:
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gourcuff, Pirlo
ATTACCANTI: Gilardino, Pato, Kakà, Seedorf. :O
pablog1585
02-02-2008, 15:03
ATTACCANTI: Gilardino, Pato, Kakà, Seedorf. :O e Paloschi:O
ATTACCANTI: Gilardino, Pato, Kakà, Seedorf. :O
Basta con sta storia di indicare Kakà e tarellone tra gli attaccanti solo per mascherare il fatto che non abbiamo attaccanti di riserva.
http://img231.imageshack.us/img231/409/tafazziru0.gif
Basta con sta storia di indicare Kakà e tarellone tra gli attaccanti solo per mascherare il fatto che non abbiamo attaccanti di riserva.
http://img231.imageshack.us/img231/409/tafazziru0.gif
non ci crede nessuno èèhh :stordita:
Boostern
02-02-2008, 15:44
non ci crede nessuno èèhh :stordita:
Semmai non ci crede nessuno che non siano attaccanti :O
Comunque, buonpomeriggio :fagiano:
pablog1585
02-02-2008, 15:56
L'Arsenal travolge il City
Ora tocca al Manchester Utd
Nell'anticipo della 25ª giornata di Premier League, i Gunners danno una lezione di calcio alla squadra di Eriksson: finisce 3-1 con doppietta di Adebayor, splendido gol di Eduardo e inutile rete di Gelson. Arsenal a +3 sullo United, che adesso sfida il Tottenham
Emmanuel Adebayor, 18 gol in questa Premier League. Afp
LONDRA, 2 febbraio 2008 - Una lezione di calcio. L'Arsenal di Arsene Wenger vince sul campo del Manchester City dominando la squadra di Eriksson ben oltre il 3-1 finale. Grande protagonista il togolese Adebayor, che apre e chiude le marcature del match, raggiungendo così quota 18 reti in classifica marcatori. Gli altri gol del match arrivano da Eduardo per i Gunners e da Gelson per il City. Archiviato l'anticipo della 25ª giornata di Premier League, l'Arsenal ha ora 3 punti di vantaggio sul Manchester Utd, in campo tra poco a White Hart Lane contro il Tottenham. Il Chelsea, la terza pretendente al titolo, fa visita al rinnovato Portsmouth.
CICLONE ADEBAYOR - Al City of Manchester Stadium, l'Arsenal lancia un segnale di forza alle rivali in campionato. E fa sapere al Milan, prossimo avversario in Champions League, di essere in buona salute, in vista di una sfida che promette grande spettacolo. D'altra parte, "spettacolo" è l'unica parola da utilizzare per descrivere i match dei ragazzi di Wenger, che giocano un calcio piacevole e divertente. Davvero troppo per un Manchester City che, finora, in Premiership ha raccolto anche di più di quanto non abbia seminato. Quella di Eriksson è una squadra discretamente solida e con qualche buona individualità, ma le idee in fase di costruzione sono sempre piuttosto appannate. Nell'Arsenal, magistralmente diretto da Fabregas, va rimarcata la prestazione di Adebayor: due gol da opportunista su assist di Sagna e Fabregas, due rigori procurati che solo l'arbitro non vede, movimento perpetuo e scambi d'alta classe con Eduardo, autore di un gran gol in mezza rovesciata. Qualcuno sente la mancanza di Henry?
Seguono aggiornamenti
Stefano Cantalupi
Boostern
02-02-2008, 16:30
http://it.youtube.com/watch?v=RlP8CbCKaEU&feature=related
Compriamolo!
Boostern
02-02-2008, 16:41
E per deliziare i vostri palati fini in fatto di faiga:
http://it.youtube.com/watch?v=U4mlEr6lKCE&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=3EpMcAKCzgw&feature=related
Ronaldo batte la punizione.
Boostern
02-02-2008, 16:48
Giusto per ricordare due cose. Beccatevi sta punizia:
http://it.youtube.com/watch?v=ryfXsGM6Xxw&feature=related
E pure questo cross, che ci manca tanto tanto tanto :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=vwRBTpsSUos&feature=related
Ronaldo batte la punizione.
la toccata a lato... senza tirare.
tottham in vantaggio e man in ressa...
impressionante al 94 pareggio di bello Tevez.
1 a 1
Schedina di b andata male... Tradito da Chievo e Albinoleffe... :incazzed:
Jamal Crawford
02-02-2008, 17:13
finora schedina da quasi 300€ tutta corretta :O
Dove l'hai postata? :confused:
Ramingo^^
02-02-2008, 17:18
Bravo :)
Tutt'altro discorso al cinema vero???
Bravo :)
Tutt'altro discorso al cinema vero???
si, ma 7.5€.....
in realtà ero andato a vedere cloverfield, però appena letta la trama, per non rischiare di buttare i soldi sono andato sul sicuro...:O :O
Ramingo^^
02-02-2008, 17:27
si, ma 7.5€.....
in realtà ero andato a vedere cloverfield, però appena letta la trama, per non rischiare di buttare i soldi sono andato sul sicuro...:O :O
Beh qui al Cinestar ci sono un sacco di promozioni, io pago max 5 €...poi il martedì, per film usciti un mese prima, 2 €.
Nestasiato
02-02-2008, 17:40
Eduardo è impressionante :O
Jamal Crawford
02-02-2008, 17:59
Dove l'hai postata? :confused:
non l' ho mai postata
spetta che provo a postarla:
Palinsesto: 2252 - Avv.: 1
ROSTOCK - BAYERN MONACO CALCIO BUND
DOPPIA CHANCE OUT X2 1,04
Palinsesto: 2264 - Avv.: 1
AL.PI. PRATO - ITALGEST CASARANO PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 2 1,10
Palinsesto: 2275 - Avv.: 1
NEW ENGLAND PATRIOTS - NEW YORK GIANTS FOOTBA NFL
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,20
Palinsesto: 2250 - Avv.: 2
PALERMO - LIVORNO CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 1 1,72
Palinsesto: 2264 - Avv.: 2
ALBATRO - BOLOGNA PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 2 1,45
Palinsesto: 2264 - Avv.: 3
CONVERSANO - INDATA MERANO PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 1 1,22
Palinsesto: 2264 - Avv.: 4
FASANO - GAMMADUE SECCHIA PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 1 1,70
Palinsesto: 2273 - Avv.: 4
FC PORTO - LEIRIA CALCIO CPOC
ESITO FINALE 1X2 1 1,12
Palinsesto: 2250 - Avv.: 5
INTER - EMPOLI CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 1 1,20
Palinsesto: 2250 - Avv.: 6
JUVENTUS - CAGLIARI CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 1 1,20
Palinsesto: 2252 - Avv.: 9
BREMA - BOCHUM CALCIO BUND
DOPPIA CHANCE IN 1X 1,02
Palinsesto: 2251 - Avv.: 11
TOTTENHAM - MANCHESTER UTD CALCIO PRLG
GOAL/NO GOAL GOAL 1,50
Palinsesto: 2272 - Avv.: 11
BARCELLONA - OSASUNA CALCIO LIGA
ESITO FINALE 1X2 1 1,20
Palinsesto: 2272 - Avv.: 14
VILLARREAL - MAIORCA CALCIO LIGA
DOPPIA CHANCE IN 1X 1,11
Palinsesto: 2250 - Avv.: 16
BRESCIA - GROSSETO CALCIO CICB
ESITO FINALE 1X2 1 1,45
Palinsesto: 2251 - Avv.: 17
LIVERPOOL - SUNDERLAND CALCIO PRLG
ESITO FINALE 1X2 1 1,25
Palinsesto: 2250 - Avv.: 19
MANTOVA - AVELLINO CALCIO CICB
DOPPIA CHANCE IN 1X 1,04
Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.89
Importo vincita: 248,87 €
non l' ho mai postata
spetta che provo a postarla:
Palinsesto: 2252 - Avv.: 1
ROSTOCK - BAYERN MONACO CALCIO BUND
DOPPIA CHANCE OUT X2 1,04
Palinsesto: 2264 - Avv.: 1
AL.PI. PRATO - ITALGEST CASARANO PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 2 1,10
Palinsesto: 2275 - Avv.: 1
NEW ENGLAND PATRIOTS - NEW YORK GIANTS FOOTBA NFL
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,20
Palinsesto: 2250 - Avv.: 2
PALERMO - LIVORNO CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 1 1,72
Palinsesto: 2264 - Avv.: 2
ALBATRO - BOLOGNA PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 2 1,45
Palinsesto: 2264 - Avv.: 3
CONVERSANO - INDATA MERANO PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 1 1,22
Palinsesto: 2264 - Avv.: 4
FASANO - GAMMADUE SECCHIA PMANO SAPA
ESITO FINALE 1X2 1 1,70
Palinsesto: 2273 - Avv.: 4
FC PORTO - LEIRIA CALCIO CPOC
ESITO FINALE 1X2 1 1,12
Palinsesto: 2250 - Avv.: 5
INTER - EMPOLI CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 1 1,20
Palinsesto: 2250 - Avv.: 6
JUVENTUS - CAGLIARI CALCIO CICA
ESITO FINALE 1X2 1 1,20
Palinsesto: 2252 - Avv.: 9
BREMA - BOCHUM CALCIO BUND
DOPPIA CHANCE IN 1X 1,02
Palinsesto: 2251 - Avv.: 11
TOTTENHAM - MANCHESTER UTD CALCIO PRLG
GOAL/NO GOAL GOAL 1,50
Palinsesto: 2272 - Avv.: 11
BARCELLONA - OSASUNA CALCIO LIGA
ESITO FINALE 1X2 1 1,20
Palinsesto: 2272 - Avv.: 14
VILLARREAL - MAIORCA CALCIO LIGA
DOPPIA CHANCE IN 1X 1,11
Palinsesto: 2250 - Avv.: 16
BRESCIA - GROSSETO CALCIO CICB
ESITO FINALE 1X2 1 1,45
Palinsesto: 2251 - Avv.: 17
LIVERPOOL - SUNDERLAND CALCIO PRLG
ESITO FINALE 1X2 1 1,25
Palinsesto: 2250 - Avv.: 19
MANTOVA - AVELLINO CALCIO CICB
DOPPIA CHANCE IN 1X 1,04
Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.89
Importo vincita: 248,87 €
Meco, è una tesi di laurea non 1 schedina :D
di costo o di vincita teorica?
:eek: Imho troppi pronostici per una scheda sola... D'accordo che sono risultati quasi scontati ma sono 17 partite!
Bonus multipla 1,89 è :sofico:
Comunque auguri! ;)
Visto il primo episodio di Chuck... La sorella e la tipa della CIA sono da :sbav:
di costo o di vincita teorica?
di vincita teorica :)
Jamal Crawford
02-02-2008, 18:47
:eek: Imho troppi pronostici per una scheda sola... D'accordo che sono risultati quasi scontati ma sono 17 partite!
Bonus multipla 1,89 è :sofico:
Comunque auguri! ;)
si sono tanti ma faccio sempre un paio di scommesse una piu' piccola come numero di eventi, e una corposa come questa, ho fattoi anche schedine da 20 eventi dove ne indovinavo 16/17 :mad:
Visto il primo episodio di Chuck... La sorella e la tipa della CIA sono da :sbav:
era su sky :wtf:
markus_81
02-02-2008, 18:49
direi di no...:D
Rik`[;20889418']di vincita teorica :)
scherzavo... :Prrr:
direi di no...:D
quadrupede? :read:
:nonsifa: NBC! :O :asd:
Saremo fuori ma potremo anche recuperare... questo milan non è chiaro.
I giocatori da 4° posto ci sono. Però non so se ci sono i giocatori per "recuperare" il 4° posto.
Insomma per me la sconfitta non ci taglia fuori.
Mi trovi d'accordo ;)
Cacchio che bel post :D
markus_81
02-02-2008, 19:07
quadrupede? :read:
anche...però preferisco la pesca sul torrente ;)
Non scommetterò mai piuu sul calcio estero. Ho scommesso 3 volte, 1 sul barca 1 sul real e una sul mud (oggi).
Ho sempre la loro vittoria ed invece è sempre finita 1-1 :cry:
Per fortunaho sbagliato l'over del palermo nella schedina del mud, le altre 2 schedine per ora son salve :p
Jamal Crawford
02-02-2008, 19:13
Non scommetterò mai piuu sul calcio estero. Ho scommesso 3 volte, 1 sul barca 1 sul real e una sul mud (oggi).
Ho sempre la loro vittoria ed invece è sempre finita 1-1 :cry:
Per fortunaho sbagliato l'over del palermo nella schedina del mud, le altre 2 schedine per ora son salve :p
io invece ho difficolta' con la seconda e terza divisione inglese. Li ho una sfiga pazzesca, puo' vincere in trasferta anche una squadra quotatat a 6 (mi e' gia' capitato)
oppure rimonte incredibili. Quasi impossibile indovinare hockey ita e usa
sono forte invece sul basket e sul footbal nfl, peccato che quello ormai e' finito. Sulla nba ci sono parecchie difficolta', quasi mai un risultato e' scontato.
Nestasiato
02-02-2008, 19:37
invece secondo me se perdiamo a Firenze, non li riprendiamo neanche con un binocolo 10x :asd:
io invece ho difficolta' con la seconda e terza divisione inglese. Li ho una sfiga pazzesca, puo' vincere in trasferta anche una squadra quotatat a 6 (mi e' gia' capitato)
oppure rimonte incredibili. Quasi impossibile indovinare hockey ita e usa
sono forte invece sul basket e sul footbal nfl, peccato che quello ormai e' finito. Sulla nba ci sono parecchie difficolta', quasi mai un risultato e' scontato.
Te esageri :asd:
Io volevo rimanere solo sulla champions, sono "costretto" a cosmettere anche il campionato in quanto la champions beh...nn c'è :p
EDIT
Ecco vedi, oggi ero dubbioso se metter over in napoli udinese, sai l'udinese non fa molti gol ma ne prende ancora meno (cosi ho messo il la vittoria del manchester data a 1.85).
Il risultato è che qua al 10' sta già 1-1 :doh:
Fortna che in ogni caso sta schedina è gia fallata dalla partita dell'udinese
e intanto torres 18 gol dall'inizio stagione con il liverpool. forse il miglior acquisto del mercato passato, quello fatto dal liverpool:stordita:
invece secondo me se perdiamo a Firenze, non li riprendiamo neanche con un binocolo 10x :asd:
Questa è una certezza quasi matematica.
Nestasiato
02-02-2008, 19:43
e intanto torres 18 gol dall'inizio stagione con il liverpool. forse il miglior acquisto del mercato passato, quello fatto dal liverpool:stordita:
che scarso el niño, ha segnato di più un esterno dello United :O
ronaldovieri
02-02-2008, 19:43
ma una contrattura tipo gattuso no a torres ? :asd:
Tennis: Fed Cup, sospeso match Schiavone-Vives
Indice Ultim'ora
NAPOLI - Il match di tennis tra Francesca Schiavone e Nuria Llagostera Vives, primo incontro della sfida tra Italia e Spagna in corso di svolgimento al Palavesuvio di Napoli, valido per i quarti di finale di Fed Cup, e' stato sospeso a causa di infiltrazioni d'acqua piovana nel palazzetto. L'azzurra e l'iberica sono al terzo set, con la Llagostera Vives che conduce 2-1 e deve servire. (Agr)
Non bastava la monnezza no!
che figure!
bronzodiriace
02-02-2008, 19:45
sempre detto che torres era un bocciolo, un prodromo:)
18 con le coppe?
Si sta confermando per le aspettative create. ottimo.
Nestasiato
02-02-2008, 19:47
ma una contrattura tipo gattuso no a torres ? :asd:
ogni volta che usavo il suo avatar, si infortunava
di quanto mi ricarichi la postepay se lo rimetto?
ronaldovieri
02-02-2008, 19:48
ogni volta che usavo il suo avatar, si infortunava
di quanto mi ricarichi la postepay se lo rimetto?
ti offro una notte di solo sesso con signo3d:O
Questa è una certezza quasi matematica.
ma anche no.
dobbiamo vincere, quello è sicuro.
sempre detto che torres era un bocciolo, un prodromo:)
è stato pagato anche uno sproposito. :rolleyes:
leggili i post, prima di quotarli:O
cr non è mica stato acquistato lo scorso mercato.:read:
dobbiamo vincere, quello è sicuro.
Pensiamo positivo, andiamo a Firenze e gli facciamo il cu*o! 0-3 e avanti!
:rotfl:
:tie:
positivo.
pablog1585
02-02-2008, 19:54
hey anche Adebayor è a 18 reti... il gila:confused:
hey anche Adebayor è a 18 reti... il gila:confused:
e grimi :confused:
Jamal Crawford
02-02-2008, 19:57
Te esageri :asd:
Io volevo rimanere solo sulla champions, sono "costretto" a cosmettere anche il campionato in quanto la champions beh...nn c'è :p
EDIT
Ecco vedi, oggi ero dubbioso se metter over in napoli udinese, sai l'udinese non fa molti gol ma ne prende ancora meno (cosi ho messo il la vittoria del manchester data a 1.85).
Il risultato è che qua al 10' sta già 1-1 :doh:
Fortna che in ogni caso sta schedina è gia fallata dalla partita dell'udinese
io invece nell'altra scommessa, in napoli udinese ho messo gol e sono gia' 1-1 :D :D :D
che orgasmo sti risultati ;)
vedo che al 38° del primo tempo il porto sta vincendo 2-0 in casa e io ho messo 1 fisso :O
mi mancano i risultati della pallamano il superbowl e juve e inter... se non vinco butto via tutte le lettere d'amore che m i ha inviato bronzodiriace
Nestasiato
02-02-2008, 19:57
leggili i post, prima di quotarli:O
cr non è mica stato acquistato lo scorso mercato.:read:
capisco che sono il man of the quote del clan, ma non c'è davvero bisogno di regalarmi +1 così
bronzodiriace
02-02-2008, 20:01
io invece nell'altra scommessa, in napoli udinese ho messo gol e sono gia' 1-1 :D :D :D
vedo che al 38° del primo tempo il porto sta vincendo 2-0 in casa e io ho messo 1 fisso :O
mi mancano i risultati della pallamano il superbowl e juve e inter... se non vinco butto via tutte le lettere d'amore che m i ha inviato bronzodiriace
mi tratti come una sciaquetta:mad:
Jamal Crawford
02-02-2008, 20:03
mi piacciono le tue cosce sviluppate e quel cazzetto li in mezzo e' tanto tenero :)
Nestasiato
02-02-2008, 20:06
e ti lamenti?
quando tra qualche anno diventerai uno sciacquone che dirai? :rolleyes:
bronzodiriace
02-02-2008, 20:07
mi piacciono le tue cosce sviluppate e quel cazzetto li in mezzo e' tanto tenero :)
se te lo sei voluto tenere nello sfintere come ricordo non è colpa mia:cry:
markus_81
02-02-2008, 20:29
vi scrivo dall'ipod touch...figata:D
Questo è un post degno di un nerd di medio-alto grado. ;)
costoso, ma figo. :O
Questo è un post degno di un nerd di medio-alto grado. ;)
ha vinto qualche cosa?? :stordita:
esticassi?:O
entra Colombo... uno da tenere d'occhio ;)
risultato positivo a napoli. 3 a 1. :fagiano:
:what: è sabato sera e sono davanti al pc... :eek:
Vabbè, vado a cercare un bel wallpaper di Megan Fox... :oink:
qui piove... da te?
nn sei il solo. ho passato il sabato a disegnare, sezioni stradali ed a cercare di modellare una cava:muro:
Uscite invece di cazzeggiare e farvi prendere da dietro da bronzina brutti gay :rolleyes:
qui piove... da te?
Piove anche qui ma la pioggia non mi ha mai fermato, anzi mi piace!
nn sei il solo. ho passato il sabato a disegnare, sezioni stradali ed a cercare di modellare una cava:muro:
Ho passato il giorno a studiare e domani mattina mi devo alzare presto per continuare a ripassare. :rolleyes:
Io invece nelle altre 2 schedine avevo in una X2 e nell'altra dispari.
In pratica potevano venire tutte le combinazioni possibili tranne il napoli che vinceva con 2 gol di scarto.
Chiaramente sta 3-1 :doh:
Finita, ma vaffanbagno :rolleyes:
Mai successo 3 schedine su 3 annullate al sabato sera, anche questo è un record :winner:
Piove anche qui ma la pioggia non mi ha mai fermato, anzi mi piace!
si ma i rioni sono impraticabile con la pioggia. :rolleyes:
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.