View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Mirabilis
27-08-2007, 10:07
Che c'entra, tu giudichi tutto da una partita?
Poi, ti sfugge forse il fatto che qui nessuno critica tanto per criticare, ma solo perchè si cerca di essere obiettivi senza paraocchi ideologici..
Ci mancava solo che non avessimo vinto contro una neopromessa di livello abbastanza mediocre come il Genoa..
Per me, le critiche all'operato della società restano eccome, e già solo il fatto che andremo a giocarci metà stagione con tre soli ataccanti, di cui uno 34enne che può giocare una partita ogni 3, un 31enne con problemi fisici cronici e uno solo sano ma purtroppo in netta fase involutiva, la dice lunga sulla lungimiranza della società..
e' passato un mese, ci sono state le vacanze, il milan ha giocato bene, ma dici sempre le stesse cose, sei come un disco rotto insomma.
in giro si era sintito che avevano regalato una tessera abbonamento a Calderon x' era l'unico modo x poter vedere kaka dal vivo allo stadio
:rotfl:
Mirabilis
27-08-2007, 10:08
qualcuno critica tanto per farlo. ;)
e perché non è mai capitato? poi mediocre...
Potresti avere ragione se non che il dispiacere di non essere vincenti nel mercato, ci fa vincere coppe campioni.
Parole sante....parole sante
Beh no, non del tutto, almeno.
Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattinmo, io ieri di mattini ne ho visti due.
Sei riuscito ad andare al Marassi?
Mirabilis
27-08-2007, 10:09
Beh,
il 4° attaccante è stato acquistato (ed è una giovane promessa come molti qui, me compreso, auspicavano). Solo che per metà stagione non potrà giocare..
Vista la giovane eta hanno fatto bene a non forzarlo, e poi si allenera sempre con il milan...quindi conoscera bene i compagni prima di giocare
Scusa ma paragonare Ba ad Emerson e Pato mi sembra quantomeno riduttivo e questi ultimi due IMHO sono tutto tranne che dei signor "nessuno". :)
De gustibus...
Gutter Twin
27-08-2007, 10:10
calde :eekk:
Beh ad esempio San Siro per Milan-Manchester sembrava un vulcano in eruzione tanto il pubblico era carico :D
markus_81
27-08-2007, 10:11
'Orno :O
markus_81
27-08-2007, 10:12
perchè l'uomo di ghiaccio è sospeso???:confused:
colpa del caldo???:stordita:
ah. ecco. :D
facciamo 3, con il mandingo che era nel letto con te. :ciapet:
A me il mandingo, a te Rosy Bindi (io preferisco il mandingo).
Sei riuscito ad andare al Marassi?
Cerrrrrto!
Sono andato giovedì apposta a comprare l biglietto.
Pensa che la tessera è del secondo blu :D passerei il tempo a fargli i coppini a quel babbeo !
markus_81
27-08-2007, 10:15
Cerrrrrto!
Sono andato giovedì apposta a comprare l biglietto.
hai anche esultato ai gol???? :D
Quincy_it
27-08-2007, 10:16
Barcellona, Ronaldinho è comunitario, domani Dos Santos, poi Eto'o
11:05 del 27 agosto
Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona, ROnaldinho ha giurato questa mattina sulla Costituzione spagnola e, dopo 5 stagioni in Catalunya, è diventato comunitario. Già dalla prossima partita contro l'Atheltic Bilbao il giocatore non occuperà più il posto di extracomunitario. Anche un altro gioiello del club blaugrana, il messicano Dos Santos, domani riceverà il doppio passaporto. Nella rosa di Rijkaard resteranno così solo 2 extracomunitari: Eto'o e Touré. Per il primo, però, sono già avviate le pratiche per la nazionalizzazione.
:Perfido:
Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona, ROnaldinho ha giurato questa mattina sulla Costituzione spagnola e, dopo 5 stagioni in Catalunya, è diventato comunitario. Già dalla prossima partita contro l'Atheltic Bilbao il giocatore non occuperà più il posto di extracomunitario. Anche un altro gioiello del club blaugrana, il messicano Dos Santos, domani riceverà il doppio passaporto. Nella rosa di Rijkaard resteranno così solo 2 extracomunitari: Eto'o e Touré. Per il primo, però, sono già avviate le pratiche per la nazionalizzazione.
E' tutto quasi pronto tranquilli.
Athanathos
27-08-2007, 10:21
e' passato un mese, ci sono state le vacanze, il milan ha giocato bene, ma dici sempre le stesse cose, sei come un disco rotto insomma.
Forse perchè in questo mese non c'è stata nessuna mossa della società, a parte prendere a prezzo di saldo un emerson mezzo rotto?
Piuttosto noto che il mese di vacanza non ti è che ti abbia giovato molto dal punto di vista di trovare argomentazioni valide per rispondere a critiche costruttive, ma tant'è..
markus_81
27-08-2007, 10:22
compriamo dos santos allora :O
Dici?
A parte qualcuno che ormai prova odio o schifo verso qualche giocatore e lo critica a prescindere, qualcun altro che invece mantiene un atteggiamento leggermente pessimistico e qualcuno, infine, che non gli va mai bene niente, non vedo eccessi...
disco o ano :wtf:
ninja750
27-08-2007, 10:28
crudeli in cronaca sembrava che commentasse la salernitana :asd:
io ammazzo qualcuno, virtualmente si intende. :mad:
Forse perchè in questo mese non c'è stata nessuna mossa della società, a parte prendere a prezzo di saldo un emerson mezzo rotto?
Piuttosto noto che il mese di vacanza non ti è che ti abbia giovato molto dal punto di vista di trovare argomentazioni valide per rispondere a critiche costruttive, ma tant'è..
tu non argomenti disprezzi e basta, ogni cosa fatta è fatta male,
anche vincere 3 a 0, a Genoa è per te una cosa "dovuta" e semplice.
Quincy_it
27-08-2007, 10:31
Magari!
L'hai mai visto giocare? :cool:
Siamo a posto così (cul.)
Mirabilis
27-08-2007, 10:34
:stordita: a me indispettisce giuro. ieri poi ha iniziato una nuova saga..... ha citato nordall e compagnia.. :doh:
ma lo pagano?
Si e' vero...diceva..questo nordal lo faceva...e poi ha gufato dicendo che una partita in cui perdeva 5a1 l'ha recuperata fino a 5a6 e alle fine ha perso.
ho scoperto solo ora che il sorteggio per la prossima fase della CL è giovedi prossimo
ah, ovviamente Mosca è anche quest'anno l'idolo incontrastato di tutte le masse! :ave:
Quotone :ave:
Mirabilis
27-08-2007, 10:35
Beh ad esempio San Siro per Milan-Manchester sembrava un vulcano in eruzione tanto il pubblico era carico :D
Presente...e onorato di avre pagato il biglietto x una partita del genere...
Mirabilis
27-08-2007, 10:36
piano piano...lo prendiamo.......x me...solo l'anno prossimo xo...x me un giro di 1 anno se lo voglio fare con i fantastici 4
Quotone :ave:
sei sempre trans? :rolleyes:
piano piano...lo prendiamo.......x me...solo l'anno prossimo xo...x me un giro di 1 anno se lo voglio fare con i fantastici 4
Pato, Ronaldinho e ?
Presente...e onorato di avre pagato il biglietto x una partita del genere...
non ci crede nessuno. :O
Vicino a me c'era una stronza di 120 chili (90 di carne e 30 di paccottiglia che ogni volta che spostava un braccio doveva chiamare il carro attrezzi) che rompeva i coglioni in maniera galattica ad ogni decisione dell'arbitro contro il Genoa.
Per cui non solo ho esultato ai gol del Milan ma anche a quelli della Samp!
L'ho fatta nera!
Comunque dietro a me c'erano due amici che ho incontrato lì che eventualmente potevano spalleggiarmi.
Mirabilis
27-08-2007, 10:38
Mamma mia che lagna questa e' la seconda frase da disco rotto che hai tu....
C'e poco da discutere con uno che ha criticato anche Kaka quest'estate.
Mirabilis
27-08-2007, 10:38
disco o ano :wtf:
Entrambi....uno figurato...l'altro vero.:stordita:
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Cari amici rossi e neri a strisce, riparte il campionato ed ecco quindi il ritorno dell'ormai consueta rubrica settimanale.
Il milan si schiera con la consueta formazione ad albero di Natale e appare subito che il Genoa è più preoccupato di bloccare le iniziative rossonere piuttosto che di cercare di pungere. Il Milan, dal canto suo, si limita al minimo indispensabile, visto il gran caldo e la finale di supercoppa in arrivo, e porta a casa un successo rotondo. Pennellata di Pirlo per la testa di Ambrosini e doppietta di Kakà, secondo gol su rigore che probabilmente non c'è, che mandano al riposo sul 3-0. Secondo tempo al risparmio e 3 punti in saccoccia.
Le pagelle
Il voto piu alto lo meritava Oddo a mio parere :read:
se abbiamo chiuso il primo tempo sul 3-0 e giocando bene lo dobbiamo quasi tutto a lui
Cmq 'orno. Inho è comunitario :O
Mirabilis
27-08-2007, 10:40
Esatto....ieri sera ho pensato:chissa se ci sara qualcuno nel forum che smazzera le palle la vittoria a detta di tutti(ma proprio tutti) ottima del milan????e la risposta l'ho avuta stamattina.....come sempre....sempre lui.
Scusate ma solo io non trovo così tragico il calcio nel sedere di baldini al collega del parma?
A me mi fa molto piu ridere che scandalizzare una cosa del genere, è molto simpatica imho :p
Athanathos
27-08-2007, 10:42
Per te essere tifosi ed essere obiettivi sono due cose inconciliabili?
Io critico la società per l'operato degli ultimi due anni, ma non critico certo i grandi giocatori che abbiamo in rosa, così come esalto la squadra quando gioca bene..
Dico solo che il Genoa di ieri mi sembra un banco di prova non molto attendibile (non capisco cosa c'entri che non vincevamo da 25 anni, visto che per 12 anni era in B e a quei tempi aveva una signora squadra a differenza di adesso)
Poi sono convinto che finchè potremo giocare con i titolari al top o quasi della forma, ben poche squadre potranno resisterci; però se penso che in assenza di Nesta deve subentrare Bonera o Simic, che in mancanza di Jankulosky il primo sostituo per Ancelotti è Favalli e così via, converrai anche tu che si poteva agire molto meglio sul mercato..
Vicino a me c'era una stronza di 120 chili (90 di carne e 30 di paccottiglia che ogni volta che spostava un braccio doveva chiamare il carro attrezzi) che rompeva i coglioni in maniera galattica ad ogni decisione dell'arbitro contro il Genoa.
L'ho fatta nera!
Comunque dietro a me c'erano due amici che ho incontrato lì che eventualmente potevano spalleggiarmi.
insomma te la sei fatta... :rolleyes:
Mirabilis
27-08-2007, 10:42
non ci crede nessuno. :O
ehehe....non puoi capire la paura quando il gila era in contropiede....che veniva verso di me...dicevo....non lo fa....non lo fa....non lo fa....non lo fa....e poi esplosione...mi sono trovato 2 file sotto anche se non ero nella curva degli ultras.
insomma te la sei fatta... :rolleyes:
in 3 per giunta... :rolleyes:
Mirabilis
27-08-2007, 10:43
Pato, Ronaldinho e ?
Riquelme...MUHHAHAHAHAHAHA
Entrambi....uno figurato...l'altro vero.:stordita:
e quale sarebbe quello figurato :wtf:
non mi fare stare sulle spine. :fagiano:
Mirabilis
27-08-2007, 10:44
se abbiamo chiuso il primo tempo sul 3-0 e giocando bene lo dobbiamo quasi tutto a lui
Vero ha fatto davvero un partitone...invece gattuso non e' stato al meglio...ma ambro non ha fatto sentire questa mancanza.
Carini gli interventi di Giacomo Valenti, ma spero che sappia rinnovarsi, perché dopo due o tre volte cominceranno a puzzare di stantio.
La tipa è bella, anche se preferivo quell che l'hanno preceduta.
Mughini non c'era neanche l'anno scorso, perché lui viaggia insieme a Piccinini.
Mosca è divertente quando non è irritante, ma il confine è molto sottile.
Dilagante lei carini gli interventi di ciccio e superbo mosca! :ave: :ave:
Voi nn capite u caz (cit) :O
Scusate ma solo io non trovo così tragico il calcio nel sedere di baldini al collega del parma?
A me mi fa molto piu ridere che scandalizzare una cosa del genere, è molto simpatica imho :p
Vabbé c'è sicuramente di peggio... però sai in italia si fanno queste farse... ;)
Due le (gli ? :confused: ?) tenevano aperte le gambe :)
markus_81
27-08-2007, 10:45
quoto...ieri su 7gold addirittura erano scandalizzati perchè il presidente del catania non lo aveva licenziato....:rolleyes: :rolleyes:
Mirabilis
27-08-2007, 10:45
Si e' simpatica...ma cmq non da fare...meglio un calcio nel culo che un pugno in faccia.
Mirabilis
27-08-2007, 10:46
figurato???il disco logico:ciapet: :ciapet: :ciapet: :oink:
Ci fossi stato anche tu c'era spazio anche per te.
Mirabilis
27-08-2007, 10:48
quoto...ieri su 7gold addirittura erano scandalizzati perchè il presidente del catania non lo aveva licenziato....:rolleyes: :rolleyes:
Si e' x' non sono loro che gli pagano lo stipendio..e non sono loro che se lo licenziano poi devono mantenerlo
Scusa ma paragonare Ba ad Emerson e Pato mi sembra quantomeno riduttivo e questi ultimi due IMHO sono tutto tranne che dei signor "nessuno". :)
Meno male va, pensavo foste tutti impazziti stamattina!! :fagiano:
Mirabilis
27-08-2007, 10:49
Milan, Kakà non ha fretta per il rinnovo
Doppietta e magie alla prima di campionato contro il Genoa. Ricardo Kakà inizia come meglio non avrebbe potuto il proprio campionato. E si ripropone il tormentone del contratto, col Real Madrid che sornione attende alla finestra: 'Non ho fretta di firmare e neppure il Milan" dichiara il fuoriclasse del Milan, mentre Adriano Galliani spegne sul nascere possibili voci di fuga: "Resterà, non c'è alcun dubbio".
Logico...ne danno 1 a suo fratello....x quello non chiede aumenti:read:
Per te essere tifosi ed essere obiettivi sono due cose inconciliabili?
Io critico la società per l'operato degli ultimi due anni, ma non critico certo i grandi giocatori che abbiamo in rosa, così come esalto la squadra quando gioca bene..
Dico solo che il Genoa di ieri mi sembra un banco di prova non molto attendibile (non capisco cosa c'entri che non vincevamo da 25 anni, visto che per 12 anni era in B e a quei tempi aveva una signora squadra a differenza di adesso)
Poi sono convinto che finchè potremo giocare con i titolari al top o quasi della forma, ben poche squadre potranno resisterci; però se penso che in assenza di Nesta deve subentrare Bonera o Simic, che in mancanza di Jankulosky il primo sostituo per Ancelotti è Favalli e così via, converrai anche tu che si poteva agire molto meglio sul mercato..
Prima di tutto abbiamo visto cosa si vince con il turnover..... non solo in italia.
comunque Bonera non lo vedo male da centrale per sostituire l'eventuale Nesta, avresti preso Cannavaro? poi chi stava in panca? Nessuno si incazzava? Mi sembra o Kaladze è stato chiaro?
Se manca Jankulo c'è sergio e Favalli, due che possono giocare.
e Se si fa male Kakà? chiudiamo baracca e andiamo alle 6scel?
Dici solo che il Genoa..... dici male, a Genova non era facile portare via i 3 punti con un secco 3 a 0.
1) giocavi fuori casa
2) era la prima di campionato, e il fattore sorpresa è stata un costante.
3) era la prima di campionato, e la preparazione è diversa tra le formazioni di testa e le altre.
4) era la prima partita ufficiale della stagione, e precede una FINALE.
5) il Genoa non ha una squadra da ultimo posto
6) il Genoa veniva da una esaltante stagione in serie B.
Mirabilis
27-08-2007, 10:50
"Il rinnovo del contratto?
Dipende da Berlusconi"
GENOVA, 27 agosto 2007 - Ricardo Izecson detto Kakà non ha fretta di firmare ma ne ha parecchia di segnare, anche se sostiene di non pensare affatto alla classifica cannonieri. "Non è fra i miei obiettivi". L’elenco, d’altra parte, è già lungo abbastanza: parte dalla Supercoppa europea di venerdì che quattro anni fa, appena arrivato al Milan, non potè giocare per non essere stato inserito in tempo nelle liste; passa per il Mondiale di club di dicembre che invece Kakà nel 2003 fece in tempo a perdere e poi via, fino al maggio che assegna scudetto e Champions League. Un percorso da nulla per il giocatore che al Milan ormai tutti ritengono il più forte del mondo.
ROMANZI - "La prossima estate non ci sarà più il tormentone Kakà - scandisce l’amministratore delegato rossonero Galliani - per il semplice fatto che Kakà rispetterà il suo contratto". Contratto che al momento è valido fino al 2011, data attuale e rivedibile secondo i piani di Kakà e dello stesso Milan, ma senza affrettarsi, appunto. "Il rinnovo del mio contratto non dipende da me ma dal presidente Berlusconi, e comunque non c’è problema. Non ho fretta di firmare e penso non ne abbia neppure il Milan". Intanto, a Madrid, il presidente del Real Calderon si strugge per Ricardo, ma Galliani è certo di sapere come va a finire il romanzone che ci ha tenuto compagnia per questa estate e pure un anno fa: va a finire con Kakà che rispetta il suo contratto e rispedisce al mittente gli omaggi dei corteggiatori spagnoli.
GOL - In attesa di conferme o di colpi di scena, il ragazzo ha stilato un programmino fitto fitto. Cominciare a fare gol subito, dopo aver chiuso la stagione scorsa da campione e capocannoniere d’Europa, significa fare più di un passo verso il trofeo di France Football che molti vedono già illuminare il suo salotto. "Kakà è motivatissimo e anch’io ho pensato che potrebbe vincere la classifica cannonieri della serie A, perché sta inseguendo il Pallone d’oro e questo gli dà tanti stimoli", dice Carlo Ancelotti.
UOMO AL CENTRO - Kakà, invece, sui gol è più cauto dell’allenatore: "Segnare fa sempre piacere, ma non penso neanche a diventare capocannoniere". Eppure parte con una doppietta. E tira i rigori, e magari adesso tirerà anche le punizioni. "Non c’è mai verso di tirarne una perché ci sono già Sheva e Pirlo che se le contendono - si lamentava scherzando un paio d’anni fa -. Al San Paolo non potevo tirarle perché c’era Rogerio Ceni, il portiere specialista, in nazionale non ne parliamo. Però mi alleno". Tanto tempo è passato e nel suo repertorio d’autore manca ancora qualcosa, ma poco. Kakà uomo assist, inventore e esecutore. Kakà sempre più al centro del Milan, che poi è la strategia giusta perché Calderon metta gli occhi su qualcun altro. Al Milan si difendono così: con fortificazioni di affetto.
COMPAGNI -Gattuso lo ha detto tutta l’estate ("se uno è bravo è giusto che guadagni tanto") e non passa giorno senza che un giocatore del Milan venga richiesto di un parere sul genio di Kakà, e risponda più o meno: "E’ il più bravo, siamo fortunati ad avere un compagno così". Un compagno al quale qualcuno ogni tanto usava garbatamente rinfacciare una certa dose di egoismo, un compagno al quale adesso tutto è permesso. Si portasse il pallone dentro la rete e magari fin dentro gli spogliatoi, se serve. Finché Kakà farà vincere le partite al Milan, nessuno dei compagni oserà discutere su quei quattro soldi in più (!) che gli daranno. "Abbiamo cominciato nel migliore dei modi e siamo molto soddisfatti", conclude lui. L’oro è sempre più vicino.
Ci fossi stato anche tu c'era spazio anche per te.
Donne, e sotto i 50kg. :read: il resto non mi interessa.
Mi vanno bene 100kg, ma se sono due. :stordita:
Mirabilis
27-08-2007, 10:52
Il Milan vola, Napoli giù
MILANO, 27 agosto 2007 - La prima giornata di campionato ha restituito ai tifosi di tutta Italia i consueti motivi di discussione. Gli inattesi problemi di una grande squadra (l'Inter), il rilancio di una neopromossa del tutto atipica (la Juventus) e il crollo di una nobile tornata ad avere la considerazione che merita, come il Napoli. Ecco i Più e i Meno della settimana.
I PIU' - Solo la Roma, almeno sulla carta, aveva una partita più difficile del Milan, atteso a Marassi dal Genoa. E spetta proprio a queste due squadre occupare i primi due posti del podio. I giallorossi hanno confermato a Palermo quanto fatto vedere a San Siro contro l'Inter. I rossoneri, nonostante l'impegno ravvicinato contro il Siviglia nella Supercoppa Europea, ha offerto un'impressionante prova di autorità, segnando tre gol nel primo tempo e controllando la partita nella ripresa. Sul podio anche la Sampdoria di Montella e Bellucci, che ha subito ingranato la marcia giusta sbancando Siena.
Sorride anche la Juve, di David Trezeguet. Spietato, "affamato", esplosivo alla prima occasione utile dopo mesi di purghe in serie B. E' lui il giocatore della settimana davanti a Kakà e a Foggia del Cagliari, determinante a Napoli.
A proposito di Cagliari, dietro Carlo Ancelotti (il nostro allenatore della settimana) Marco Giampaolo merita la copertina perché il Cagliari visto a Napoli è una squadra destinata a raccogliere consensi. Come la Fiorentina di Prandelli, che ogni anno alza la posta della sua scommessa: con Pazzini e Montolivo la zona Champions sarebbe per lui uno Scudetto.
I MENO - Pochi si aspettavano una partenza così negativa del Napoli. Evidentemente Reja, uno che due gol nella stessa partita li prende raramente, ha ancora bisogno di tempo per far quadrare i conti. Ha deluso ovviamente il Palermo, letteralmente schiacciato dalla Roma nonostante il potenziale offensivo messo insieme da Zamparini sul mercato. Sul gradino più basso del podio c'è l'Inter, bloccata in casa dall'Udinese e ancora lontana da una forma e da un gioco accettabili. Sul pareggio dell'Inter pesa tantissimo l'espulsione di Julio Cesar, con il suo incredibile errore in uscita su Asamoah. Male anche Scaloni, responsabile sui due gol del Torino, e Calaiò, da cui ci si aspettava di più nella sua gara d'esordio in serie A se si escludono le sette presenze con il Torino quando era poco più che un ragazzo. Il peggior allenatore è Silvio Baldini, ingiudicabile con il suo gesto antisportivo a Parma. Male anche Orsi, travolto dalla Juve a Torino, e Mandorlini: il Siena non può permettersi di perdere punti in casa contro le squadre di fascia media.
Athanathos hai capito???leggi l'articolo tu che dici che non si e' giocato alla grande e che era una partita facile con un avversario mediocre.
Meno male va, pensavo foste tutti impazziti stamattina!! :fagiano:
è impazzito chi ha letto paragoni. :read:
Magari
crudeli in cronaca sembrava che commentasse la salernitana :asd:
:asd:
MILANO, 27 agosto 2007 - La prima giornata di campionato ha restituito ai tifosi di tutta Italia i consueti motivi di discussione. Gli inattesi problemi di una grande squadra (l'Inter), il rilancio di una neopromossa del tutto atipica (la Juventus) e il crollo di una nobile tornata ad avere la considerazione che merita, come il Napoli. Ecco i Più e i Meno della settimana.
I PIU' - Solo la Roma, almeno sulla carta, aveva una partita più difficile del Milan, atteso a Marassi dal Genoa. E spetta proprio a queste due squadre occupare i primi due posti del podio. I giallorossi hanno confermato a Palermo quanto fatto vedere a San Siro contro l'Inter. I rossoneri, nonostante l'impegno ravvicinato contro il Siviglia nella Supercoppa Europea, ha offerto un'impressionante prova di autorità, segnando tre gol nel primo tempo e controllando la partita nella ripresa. Sul podio anche la Sampdoria di Montella e Bellucci, che ha subito ingranato la marcia giusta sbancando Siena.
Sorride anche la Juve, di David Trezeguet. Spietato, "affamato", esplosivo alla prima occasione utile dopo mesi di purghe in serie B. E' lui il giocatore della settimana davanti a Kakà e a Foggia del Cagliari, determinante a Napoli.
A proposito di Cagliari, dietro Carlo Ancelotti (il nostro allenatore della settimana) Marco Giampaolo merita la copertina perché il Cagliari visto a Napoli è una squadra destinata a raccogliere consensi. Come la Fiorentina di Prandelli, che ogni anno alza la posta della sua scommessa: con Pazzini e Montolivo la zona Champions sarebbe per lui uno Scudetto.
I MENO - Pochi si aspettavano una partenza così negativa del Napoli. Evidentemente Reja, uno che due gol nella stessa partita li prende raramente, ha ancora bisogno di tempo per far quadrare i conti. Ha deluso ovviamente il Palermo, letteralmente schiacciato dalla Roma nonostante il potenziale offensivo messo insieme da Zamparini sul mercato. Sul gradino più basso del podio c'è l'Inter, bloccata in casa dall'Udinese e ancora lontana da una forma e da un gioco accettabili. Sul pareggio dell'Inter pesa tantissimo l'espulsione di Julio Cesar, con il suo incredibile errore in uscita su Asamoah. Male anche Scaloni, responsabile sui due gol del Torino, e Calaiò, da cui ci si aspettava di più nella sua gara d'esordio in serie A se si escludono le sette presenze con il Torino quando era poco più che un ragazzo. Il peggior allenatore è Silvio Baldini, ingiudicabile con il suo gesto antisportivo a Parma. Male anche Orsi, travolto dalla Juve a Torino, e Mandorlini: il Siena non può permettersi di perdere punti in casa contro le squadre di fascia media.
Athanathos hai capito???leggi l'articolo tu che dici che non si e' giocato alla grande e che era una partita facile con un avversario mediocre.
Il Napoli non ha vinto e non ha convinto però sotto porta un po di sfortuna l'ha avuta, e anche il rigore un po dubbio secondo me.
Comunque Foggia come rigorista alla sua prima uscita non me l'aspettavo.
Sembra che abbia gli zebedei. è stato venduto o è sempre del milan?
Donne, e sotto i 50kg. :read: il resto non mi interessa.
Mi vanno bene 100kg, ma se sono due. :stordita:
Sei come gli squali?
L'ho fatta nera!
lol grande :asd:
Sei come gli squali?
:nonsifa: ma posso fare un colpo di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la.
spruz ...
Mirabilis
27-08-2007, 10:58
Il Napoli non ha vinto e non ha convinto però sotto porta un po di sfortuna l'ha avuta, e anche il rigore un po dubbio secondo me.
Venduto alla lazio...che lo ha mndato in prestito al cagliari mi sembra
Qualcuno citava Hamsik, ottimo ieri a quanto pare.
Pensa te :rolleyes:
Si e' simpatica...ma cmq non da fare...meglio un calcio nel culo che un pugno in faccia.
Ma appunto. Poi certo non è degenrata xke il collega ha avuto il buon senso di farsi na risata (come cmq avrebbero potuto fare in tanti), pero se vogliamo staccare la testa alla gente per un calcio nel sedere stiam messi bene
è impazzito chi ha letto paragoni. :read:
Vabbe per quanto vecchio il primo e e giovane il secondo (i brasiliani chiramente) affiancarli a ba (bah) mi semrbava eccessivo :O
Vabbe per quanto vecchio il primo e e giovane il secondo (i brasiliani chiramente) affiancarli a ba (bah) mi semrbava eccessivo :O
ma chi li ha affiancati :wtf:
Il Chelsea fa sul serio per Ronaldinho
27.08.2007 09.09 di Christian Seu articolo letto 4592 volte
Conferme sulla trattativa tra Barcellona e Chelsea per il trasferimento a Londra di Ronaldinho arrivano dai media britannici. Secondo il Daily Mail, il patron dei Blues Roman Abramovich avrebbe incontrato per due volte la scorsa settimana Roberto Assis, fratello e manager del fuoriclasse brasiliano, per sondare la disponibilità del giocatore a sbarcare in Premier League e per discutere i dettagli del contratto. Un affare da 125 milioni di euro: 80 al Barcellona e 45 al giocatore, che siglerebbe un quinquennale.
Siviglia-Daniel Alves, è guerra aperta
Il brasiliano si è rifiutato di partire per Atene
27.08.2007 10.29 di Christian Seu articolo letto 1800 volte
Convocato da Juande Ramos per il match di ritorno dei preliminari Champions, che vedrà il Siviglia opposto all'AEK Atene, Daniel Alves (24), si è rifiutato di partire con la squadra alla volta della capitale ellenica. A rivelare l'episodio, il presidente del club andaluso, Josè Maria del Nido: "Il giocatore non ha voluto seguire il club che lo sta pagando: rendo pubblico questo fatto in modo che si sappia con che tipo di persona abbiamo a che fare" il piccato commento del massimo dirigente sivigliano. Sfumato il passaggio al Chelsea (che ha preso Belletti), Dani Alves rischia di passare una stagione da separato in casa al Siviglia.
Conferme sulla trattativa tra Barcellona e Chelsea per il trasferimento a Londra di Ronaldinho arrivano dai media britannici. Secondo il Daily Mail, il patron dei Blues Roman Abramovich avrebbe incontrato per due volte la scorsa settimana Roberto Assis, fratello e manager del fuoriclasse brasiliano, per sondare la disponibilità del giocatore a sbarcare in Premier League e per discutere i dettagli del contratto. Un affare da 125 milioni di euro: 80 al Barcellona e 45 al giocatore, che siglerebbe un quinquennale.
Convocato da Juande Ramos per il match di ritorno dei preliminari Champions, che vedrà il Siviglia opposto all'AEK Atene, Daniel Alves (24), si è rifiutato di partire con la squadra alla volta della capitale ellenica. A rivelare l'episodio, il presidente del club andaluso, Josè Maria del Nido: "Il giocatore non ha voluto seguire il club che lo sta pagando: rendo pubblico questo fatto in modo che si sappia con che tipo di persona abbiamo a che fare" il piccato commento del massimo dirigente sivigliano. Sfumato il passaggio al Chelsea (che ha preso Belletti), Dani Alves rischia di passare una stagione da separato in casa al Siviglia.
Sono sotto, era 130 ;)
ma chi li ha affiancati :wtf:
anche a me sembra strano non comprare nessuno (nessuno perché Ba, Emerson e Pato per me sono nessuno) ....... su questo mi sento un po preso per il culo
Piu affiancati di così :read:
Athanathos
27-08-2007, 11:07
Mi sa che hai preso troppo sole in vacanza :)
Non ho affatto detto che abbiamo giocato male, tutt'altro, ritengo anch'io sia stato un ottimo esordio..
Ritengo solo il Genoa un avversario non di certo probante, allo stesso modo del Livorno per la Juve..
O tu pensi che la Juve, solo per aver vinto 5 a 1 all'esordio, sia da scudetto?
Io aspetto a giudicare contro squadre più forti, a cominciare dal Siviglia, e ho molta fiducia nei nostri giocatori, soprattutto in Dida, Nesta, Oddo, Pirlo e Kakà..
Ciò non toglie che rimangano per me molte cose da migliorare nella nostra rosa, e critico la società per essersene stata sostanzialmente con le mani in mano non spendendo oculatamente i fior fior di milioni incassati lo scorso anno..
Insomma, a me non piace che si dorma sugli allori, e se per te il fatto di essere tifoso ti impedisce di arrivare a capire queste cose, imho pecchi in obiettività :O
Sono sotto, era 130 ;)
Perchè?
Cmq
Ronaldinho: il Barcellona respinge l'assalto di Abramovich
11:45 del 27 agosto
Roman Abramovich torna alla carica per portare Ronaldinho al Chelsea. Secondo il Daily Mail, il magnate russo avrebbe già avuto due incontri a Londra con Roberto de Assis, il fratello-agente del fuoriclasse brasiliano.
Da Barcellona arriva però una secca smentita. Il direttore sportivo Txiki Berguiristain ha dichiarato a Radio Catalunya: "Non abbiamo intenzione di cedere Ronaldinho, è un nostro giocatore e sono sicuro che resterà. E' normale che le altri grandi squadre si interessino ad un campione come lui, ma Ronaldinho ha un contratto da rispettare".
Nani, Harnik e Fabregas
Vent'anni e non sentirli
Come ogni settimana, torna l'appuntamento dedicato agli appassionati del calcio internazionale: leggi le nomination di Gazzetta.it e vota il Top 11 di Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Tra le proposte di questo weekend, i tre giovani talenti di Manchester Utd, Werder e Arsenal
MILANO, 27 agosto 2007 - Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga: il calcio in Europa è ripartito a pieno ritmo e il weekend appena trascorso ha dato indicazioni interessanti. Dopo il successo della passata stagione, anche quest'anno Gazzetta.it ripropone l'appuntamento dedicato agli appassionati di calcio internazionale: il Top 11estero della settimana, che verrà formato di volta in volta in base ai voti dei lettori. Dopo aver letto le nomination di questo weekend, potete votare il sondaggio ed esprimere la vostra preferenza. Ed è attivo anche il forum dedicato al calcio estero per discutere e far conoscere la propria opinione. Intanto, ecco le proposte per il sondaggio.
PORTIERI - Come sempre, quattro candidati a difendere la porta.
Schmeichel (Manchester City): il giovane Kasper è battuto dopo 350' da un siluro di Fabregas, ma prima para un rigore a Van Persie. In crescita.
Valdes (Barcellona): era difficile ipotizzare che il migliore del Barça a Santander sarebbe stato il portiere. Beh, è andata proprio così.
Almunia (Arsenal): dopo le due papere dello squalificato Lehmann in due giornate, tocca allo spagnolo. Bravo soprattutto a uscire su Mpenza.
Butelle (Valladolid): anche la terza neopromossa vince all'esordio in Liga. Dopo Murcia e Almeria, tocca al Valladolid e il francese è decisivo.
DIFENSORI - In sette per tre/quattro posti in difesa.
Ferdinand (Manchester Utd): prodigioso nel recupero che nega a Berbatov un gol fatto. Più attento di Vidic contro il Tottenham, da buon ex.
Ramos (Real Madrid): Sergio se la cava ormai bene anche sulla destra. Suo il cross per il gol di Raul all'Atletico nel derby.
A. Cole (Chelsea): nell'1-0 dei Blues al Portsmouth, l'inglese è prodigioso nel togliere dalla porta un colpo di testa di Hreidarsson nel finale.
Cufré (Monaco): dopo l'assist di una settimana fa, ecco il gol. L'ex romanista lo trova su rigore contro il Le Mans.
Friedrich (Bayer Leverkusen): incoraggiato dalla buona prova a Wembley, va in rete contro il Karlsruhe sfruttando un corner di Haggui.
Scharner (Wigan): bisognerà iniziare a parlare un po' anche di questo sottovalutato austriaco, che difende bene e sa segnare. Gol al West Ham.
Bale (Tottenham): segnatevi il nome, se non l'avete già fatto. Classe '89, il laterale gallese gioca all'Old Trafford come se non facesse altro da sempre.
CENTROCAMPISTI - In sette per tre/quattro posti in mezzo al campo.
Nani (Manchester Utd): pasticcia, è acerbo, vuole strafare. Ma ha personalità e grinta da vendere. Affonda il Tottenham con un siluro.
Fabregas (Arsenal): quando sembra che un sortilegio protegga la porta del Manchester City, questo giovane veterano scarica in rete l'1-0 all'80'.
Altintop (Bayern): gol e assist per Toni contro il Werder, gol e assist per Toni contro l'Hannover... mica male, il turco. E non è titolare fisso.
Lampard (Chelsea): sale di colpi segnando a raffica. In settimana aveva fatto gol alla Germania, nel weekend manda al tappeto il Portsmouth.
Sneijder (Real Madrid): gran debutto per l'olandese nella Liga. Al Bernabeu, un suo potente destro decide il derby con l'Atletico.
Menez (Monaco): un rigore (dubbio) procurato, un bel gol e un assist per Piquionne contro il Le Mans. Serve altro?
Thomert (Rennes): le punte Briand, Pagis e Wiltord non bucano la difesa del Metz. Allora ci pensa lui. E ci pensa due volte.
ATTACCANTI - Otto nomination per tre maglie in attacco.
Mido (Middlesbrough): seconda partita e secondo (bel) gol nel Boro. Se si fosse risparmiato i gesti ai tifosi del Newcastle, avremmo apprezzato.
Berbatov (Tottenham): ok, non segna. Però, in condizioni precarie, dà spettacolo all'Old Trafford, facendo venire tre volte i brividi a Van der Sar.
Anelka (Bolton): un gol e un assist per schiantare il Reading. Il Bolton funziona a strappi, il francese invece non tradisce quasi mai.
Toni (Bayern): rimettiti presto, Luca. Tre gol in tre partite di Bundesliga è quel genere di imprese che non ci stanchiamo mai di raccontare.
Raul (Real Madrid): il capitano dei blancos riprende l'Atletico con un colpo di testa. E' il gol dell'ex: è cresciuto nel vivaio dei Colchoneros.
Klimowicz (Borussia Dortmund): doppietta per l'argentino, importante per i gialloneri che si rilanciano dopo una partenza quanto mai incerta.
Harnik (Werder Brema): aveva appena debuttato con gol nella nazionale austriaca, venendo dalla panchina. Ha fatto lo stesso col Werder.
Benzema (Lione): nel clan dei giovani terribili c'è anche lui. Stende il St. Etienne e segna con regolarità, è la miglior notizia per questo Lione.
a ok, sono scritti vicini (affiancati) :D
ma non li ho affiancati come valore, solo come acquisti. :O
Mi sa che hai preso troppo sole in vacanza :)
Non ho affatto detto che abbiamo giocato male, tutt'altro, ritengo anch'io sia stato un ottimo esordio..
non mi sembrava. :stordita:
Ritengo solo il Genoa un avversario non di certo probante, allo stesso modo del Livorno per la Juve..
perchè il genoa è neopromosso?
O tu pensi che la Juve, solo per aver vinto 5 a 1 all'esordio, sia da scudetto?
no, ma se uno aveva dubbi sulla "grinta" che potevano mettere per questo campionato, un po se li sono tolti.
Io aspetto a giudicare contro squadre più forti, a cominciare dal Siviglia, e ho molta fiducia nei nostri giocatori, soprattutto in Dida, Nesta, Oddo, Pirlo e Kakà..
e se vinciamo con il Siviglia allora va bene??
Ciò non toglie che rimangano per me molte cose da migliorare nella nostra rosa, e critico la società per essersene stata sostanzialmente con le mani in mano non spendendo oculatamente i fior fior di milioni incassati lo scorso anno..
Si può sempre migliorare e si deve migliorare.
Insomma, a me non piace che si dorma sugli allori, e se per te il fatto di essere tifoso ti impedisce di arrivare a capire queste cose, imho pecchi in obiettività :O
non lo so chi pecca di più. :D
ehehe....non puoi capire la paura quando il gila era in contropiede....che veniva verso di me...dicevo....non lo fa....non lo fa....non lo fa....non lo fa....e poi esplosione...mi sono trovato 2 file sotto anche se non ero nella curva degli ultras.
e hai goduto maiala da dietro.... :oink: :oink: :oink:
Imho Ambro merita la palma di migliore in campo. Oddo cmq come ho già detto davvero buonissimo.
Complice il genoa che non raddoppiava mai su di lui ;)
Prima di tutto abbiamo visto cosa si vince con il turnover..... non solo in italia.
comunque Bonera non lo vedo male da centrale per sostituire l'eventuale Nesta, avresti preso Cannavaro? poi chi stava in panca? Nessuno si incazzava? Mi sembra o Kaladze è stato chiaro?
Se manca Jankulo c'è sergio e Favalli, due che possono giocare.
e Se si fa male Kakà? chiudiamo baracca e andiamo alle 6scel?
Dici solo che il Genoa..... dici male, a Genova non era facile portare via i 3 punti con un secco 3 a 0.
1) giocavi fuori casa
2) era la prima di campionato, e il fattore sorpresa è stata un costante.
3) era la prima di campionato, e la preparazione è diversa tra le formazioni di testa e le altre.
4) era la prima partita ufficiale della stagione, e precede una FINALE.
5) il Genoa non ha una squadra da ultimo posto
6) il Genoa veniva da una esaltante stagione in serie B.
Beh, Bonera l'anno scorso è andato bene Imho, qualche partita la farà pure maldini quindi al limite siamo ok.
A sinistra invece favalli mi annoia molto anche se in difesa copre e sergio è tutto da vedere dopo 1 anno di stop.
Il resto quoto :)
Imho Ambro merita la palma di migliore in campo. Oddo cmq come ho già detto davvero buonissimo.
Complice il genoa che non raddoppiava mai su di lui ;)
Beh, Bonera l'anno scorso è andato bene Imho, qualche partita la farà pure maldini quindi al limite siamo ok.
A sinistra invece favalli mi annoia molto anche se in difesa copre e sergio è tutto da vedere dopo 1 anno di stop.
Il resto quoto :)
almeno in 3, tra jankulo, favalli e sergio ne facciamo uno :O
Il primo se e dico SE lo vendono e non lo compriamo noi bisogna andare tutti a prendere a schiaffi berlusca e galliani. :mad:
Il secondo intanto spero che non giochi contro di noi la supercoppa, poi se magari ce lo vogliamo pure accattare non sarebbe mica male :oink:
http://img214.imageshack.us/img214/6136/patoqe5.gif
Perchè?
Cmq
Ronaldinho: il Barcellona respinge l'assalto di Abramovich
Roman Abramovich torna alla carica per portare Ronaldinho al Chelsea. Secondo il Daily Mail, il magnate russo avrebbe già avuto due incontri a Londra con Roberto de Assis, il fratello-agente del fuoriclasse brasiliano.
Da Barcellona arriva però una secca smentita. Il direttore sportivo Txiki Berguiristain ha dichiarato a Radio Catalunya: "Non abbiamo intenzione di cedere Ronaldinho, è un nostro giocatore e sono sicuro che resterà. E' normale che le altri grandi squadre si interessino ad un campione come lui, ma Ronaldinho ha un contratto da rispettare".
80 + 5 x 10
bronzodiriace
27-08-2007, 11:29
intanto c'era anche rigore per il napoli su quella uscita assasina del portiere del cagliari su calaiò
intanto c'era anche rigore per il napoli su quella uscita assasina del portiere del cagliari su calaiò
si infatti dicevo proprio tutto questo nero non lo vedrei. ;)
Tornado come ultimo tentativo al fantacalcio, lo facciamo? :D
Tanto va al chelsea :O
:cry:
il cessi prende digno e ci regala 'enko
Mirabilis
27-08-2007, 11:33
Il primo se e dico SE lo vendono e non lo compriamo noi bisogna andare tutti a prendere a schiaffi berlusca e galliani. :mad:
Il secondo intanto spero che non giochi contro di noi la supercoppa, poi se magari ce lo vogliamo pure accattare non sarebbe mica male :oink:
Ho forti dubbi....ricordo ancora le bestemmie che si sono tirati lui e murinho negli incontri di champions negli ultimi anni...
X il secondo...alla fine sono buone notizie..:read:
e te ?? sodom. :fagiano:
Pato, Ronaldinho e ?
Bebeto!
cut
Boni!
Se non vi potete vedere, non guardatevi! ;)
L'avesse fatto in modo diverso poteva ache risultare scherzoso, ma così direi proprio di no.
Aveva la faccia da esaltato e ha tirato di punta, se avesse colpito un po' più avanti avrebbe potuto far male.
Boni!
Se non vi potete vedere, non guardatevi! ;)
Se non si possono vedere come fanno a guardarsi :wtf:
Vuoi dire che hai "spiumato" il cactus? :eek:
Nessuno parla di una cosa che è successa ieri, strano fosse stato qualcualtro a farla se ne sarebbe parlato per mesi. :D
CHE RAZZA DI GOL HA FATTO MONTOLIVO!!!
Dilagante lei carini gli interventi di ciccio e superbo mosca! :ave: :ave:
Voi nn capite u caz (cit) :O
Non tutti sono capiscioni come te! :O
bronzodiriace
27-08-2007, 11:41
te lo appoggio modello sciarpa.
Bellissimo il gol di Montolivo, di bellucci, di smontella, di rosina ^_^
E' stato venduto.
:ahahah:
:nonsifa: ma posso fare un colpo di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la, uno di qua e uno di la.
spruz ...
Tu stai in mezzo?
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/109.gif
ha la memoria corta...
a ok, sono scritti vicini (affiancati) :D
ma non li ho affiancati come valore, solo come acquisti. :O
Hai detto che sono nessuno (tutti e tre)...
Quoto :stordita:
80 + 5 x 10
Evidentemente sono 5x9 :boh:
80 + 5 x 10
130!
Ho vinto qualche cosa?
e te ?? sodom. :fagiano:
Se passi di qua potrei accontentarti!
Quincy_it
27-08-2007, 11:56
Nessuno parla di una cosa che è successa ieri, strano fosse stato qualcualtro a farla se ne sarebbe parlato per mesi. :D
Beh,
anche quello di Rosina è molto bello. :)
Se non si possono vedere come fanno a guardarsi :wtf:
Con l'occhio del culo! :O
Quincy_it
27-08-2007, 11:56
Tu stai in mezzo?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non tutti sono capiscioni come te! :O
Vorrei ben vedere :D
ha la memoria corta...
Dici? :O
Che razza di gol ha fatto Rosina?
Quincy_it
27-08-2007, 11:58
ha la memoria corta...
Non solo quello. :O
Ce lo portano via :cry:
Ronaldinho: il Barcellona stoppa Abramovich. Ma il fisco lo spinge a Londra
Ma 'As' rilancia comunque la possibilità che il brasiliano vesta di 'blues'. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, Ronaldinho, oggi a tutti gli effetti cittadino spagnolo, avrebbe chiesto al fratello agente di avviare la trattativa con il club londinese per evitare di pagare al fisco spagnolo il 43% dei suoi introiti. In sostanza 9,9 milioni di euro in tasse, sui 23 guadagnati in totale.
Il Chelsea su Ronaldinho: Abramovich lo vuole subito
Il retroscena è del tabloid Daily Mail: per tutto il weekend, il fratello-manager del brasiliano che oggi diventa comunitario è stato ospite dei Blues, pronti a fare una follia entro la chiusura del mercato
Il Chelsea vuole Ronaldinho. E lo vuole entro venerdì, quando chiuderà il calciomercato. Lo rivela in esclusiva il Daily Mail, che racconta di due incontri avuti da Roman Abramovich con Roberto de Assis, fratello ma soprattutto agente della stella del Barcellona, l'ultimo dei quali risalirebbe a sabato 25 agosto nella casa del tycoon russo di Knightsbridge. Stando alla cronaca del giornale, il proprietario dei Blues avrebbe garantito al suo illustre ospite un trattamento a cinque stelle, con tanto di volo in jet privato e soggiorno nell'esclusivo Lanesborough Hotel di Mayfair, a Londra, per tutta la durata del weekend. Domenica sera, poi, il portavoce di Ronaldihno (che oggi diventa cittadino spagnolo) sarebbe ripartito alla volta di Barcellona, per presentare al celebre fratello la mega offerta del Chelsea.
OFFERTA DA CAPOGIRO - A questo proposito, il giornale londinese non dà cifre, ma si è però lasciato sfuggire che la proposta fatta da Abramovich trasformerebbe Ronaldinho nel giocatore più pagato d'Europa e che il contratto da 130.000 sterline a settimana (191.000 euro) firmato di recente dal capitano dei Blues, John Terry, scomparirebbe di fronte alla montagna di denaro promessa al campione azulgrana. Secondo non meglio precisate fonti del club londinese, il primo approccio per la trattativa sarebbe arrivato dall'entourage di Ronaldinho e la disponibilità del giocatore al trasferimento avrebbe spinto Abramovich a tentare l'impossibile, ovvero convincere il Barcellona a lasciarlo andare entro la scadenza del 31 agosto. Un'impresa quasi disperata non solo per l'esiguità del tempo a disposizione, ma anche per la clausola rescissoria da 85 milioni di sterline (125 milioni di euro) fissata dal Barça nel 2005, che fa impallidire persino un multimilionario come il russo amico di Putin.
BARCELLONA VACILLA - Ma la striminzita vittoria di sabato del suo Chelsea contro il Portsmouth (1-0 gol di Lampard) ha convinto ancora di più Abramovich della bontà del progetto-Ronaldinho, giudicando soldi ben spesi quelli che potrebbero consentirgli di strappare il due volte Fifa World Player dal Camp Nou. Così ha deciso di sferrare l'attacco decisivo, forte del buon incontro avuto con Roberto de Assis e, soprattutto, del deludentissimo pareggio a reti inviolate del Barcellona contro il Racing Santander di ieri. Un pareggio che molti giornali spagnoli hanno bollato come "una vergogna", malgrado il Barcellona schierasse il suo attacco stellare, a conferma delle difficoltà di Rijkaard di far coesistere in una stessa squadra Ronaldinho, Eto'o, Henry e Messi. Abramovich spera che la presenza degli altri due brasiliani del Chelsea, ovvero Belletti ed Alex, possa convincere il campione a scegliere Stamford Bridge, anche se – come sottolinea il Daily Mail – è Roberto de Assis la figura-chiave della trattativa, vista la sua innegabile influenza sul giocatore.
MOURINHO BLUFF - Non a caso, Ronaldinho tributò al fratello la sua ammirazione in mondovisione quando, alla consegna del premio Fifa nel dicembre del 2005, confidò: "Mio fratello Roberto è il mio idolo e mi ha aiutato in ogni momento della mia carriera". Venerdì scorso, Mourinho aveva annunciato che il mercato del Chelsea poteva considerarsi chiuso con l'arrivo proprio di Belletti dal Barcellona: "Ora la mia squadra è al completo – aveva detto il tecnico portoghese – e per me questa è una cosa molto importante". Ma, come sottolinea il giornale, è certo che Mourinho fosse a conoscenza dell'incontro fra il suo boss e Roberto de Assis e che sarebbe dispostissimo a fare una deroga per il campione brasiliano, anche se questo significherebbe inventarsi una nuova soluzione tattica per far giocare Ronaldinho e Malouda insieme sulla sinistra. Ma, di fronte alla possibilità di schierare la stella brasiliana con la maglia dei Blues, sarebbe davvero l’ultimo dei problemi.
Vuoi dire che hai "spiumato" il cactus? :eek:
il cacchius io non lo conosco. :O
Tu stai in mezzo?
Questa è di pessimo gusto, spero che prendano provvedimenti. :rolleyes:
Hai detto che sono nessuno (tutti e tre)...
si non sono nessuno come acquisti, non ho detto che sono uguali. ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
segnanato anche te. :rolleyes:
Non solo quello. :O
:read:
Jamal Crawford
27-08-2007, 12:05
Ciao ben tornato :)
La Magda Gomes di Guida al Campionato, non è italiana, non ha un bel viso ma almeno è bona da paura.
Laura Barriales, non è italiana, ha i denti sporgenti e veste come mia nonna 80 anni fa (ma mia nonna era piu simpatica).
La Magda Gomes di Guida al Campionato, non è italiana, non ha un bel viso ma almeno è bona da paura.
Laura Barriales, non è italiana, ha i denti sporgenti e veste come mia nonna 80 anni fa (ma mia nonna era piu simpatica).
tradotto Laura Barriales è un cesso :wtf:
tradotto Laura Barriales è un cesso :wtf:
No ma non è una showgirl adatta per far sbavare il pubblico
Io ero stato a San Siro per il Berlusconi nel 98. Stadio esaurito, anche il terzo anello era pieno, e c'era gente a intasare anche le scale.
in quegli anni la rivalità con la juve era molto piu accesa, adesso per ottenere lo stadio esaurito imho ci vorrebbe un bel derby :O
'orno:)
Mirabilis
27-08-2007, 12:24
Ciao ben tornato :)
Ti ringrazio
No ma non è una showgirl adatta per far sbavare il pubblico
:asd: per quello che Mosca ...
Visto il pregevole esordio del nostro Milan, a me piacerebbe vedere i piangina di agosto tutti in processione sulle ginocchia su un tappeto di ceci.
ma guarda che i piangina, si lamentano del mercato non fatto, nessuno e' cosi demente da dire che gli 11 titolari non sono all altezza del ruolo ;)
http://it.youtube.com/watch?v=EhrE6fvpL5M
ma voi capite cosa cantano :wtf:
potete trascrivermelo :O
grazie :ave:
ps di marlen
KAKA': "Se penso..."
26/08/2007
MILANO - Kakà a Il Giornale: "Stiamo discutendo del rinnovo: nè io nè il Milan abbiamo fretta. Se penso comunque a quando arrivai, cinque anni fa, mi sembra un secolo. Ho cambiato tutto, allenamenti, paese, calcio, alimentazione, tattica. E nel Milan ho conosciuto gente come Maldini e Costacurta che mi ha trasmesso la mentalità Milan".
vogliam parlare di Kakà ?
:ave:
ma guarda che i piangina, si lamentano del mercato non fatto, nessuno e' cosi demente da dire che gli 11 titolari non sono all altezza del ruolo ;)
ciupa :O
aspettiamo a festeggiare, quest'anno vinceranno campionato e CL.
vogliono tutto(.cit)
vogliono tutto(.cit)
come lo scudetto dell'anno scorso? :stordita:
saluti a tutti io vado al mare. :O
Senza Borriello sono poca cosa!
:sbonk:
il 31(.cit)
L'ho fatta nera!
grande! :rotfl:
ninja750
27-08-2007, 12:46
magda gomes ha un non so che di trans
peccato che se avesse avuto la possibilità gli avrebbe staccato la testa a di carlo :asd:
ninja750
27-08-2007, 12:48
se veramente lo pagano 125 milioni sono dei pazzi
se veramente lo pagano 125 milioni sono dei pazzi
Parole sante. Che vada al Chelsea.
Adriano rifiuta il prestito
L'Inter preme per l'Inghilterra. L'agente: "No al Parma, e niente prestito: o resta e gioca, o cessione".
Se andasse in prestito al Parma resterebbe legato all'Inter per l'eternità. Adriano non lega con lo spogliatoio interista e secondo me non c'e' da stupirsene visto lo spogliatoio argentino. Un calciatore così nel Milan sarebbe un campionissimo.
Lui vuole il divorzio, ha capito che è un cerchio senza via d'uscita, ma a mio parere la paura di Moratti è che se Adriano giocasse in un altro club, con un altro gruppo, ridiventi il campione che era e vada a rinforzare un concorrente.
Jamal Crawford
27-08-2007, 13:01
Giuro che ieri ho detto la stessa cosa alla morosa
Jamal Crawford
27-08-2007, 13:03
Guardate che orgasmone
http://www.youtube.com/watch?v=MXZLVLFBlks&mode=related&search=
e piu' corposo ma non meno entusiasmante :O
http://www.youtube.com/watch?v=JiEiOhH3XcQ
Mirabilis
27-08-2007, 13:05
peccato che se avesse avuto la possibilità gli avrebbe staccato la testa a di carlo :asd:
ma va laaaa...cosa te lo fa pensare????forse quelo sguardo assassino nei suoi occhi???
Mirabilis
27-08-2007, 13:06
L'Inter preme per l'Inghilterra. L'agente: "No al Parma, e niente prestito: o resta e gioca, o cessione".
Se andasse in prestito al Parma resterebbe legato all'Inter per l'eternità. Adriano non lega con lo spogliatoio interista e secondo me non c'e' da stupirsene visto lo spogliatoio argentino. Un calciatore così nel Milan sarebbe un campionissimo.
Lui vuole il divorzio, ha capito che è un cerchio senza via d'uscita, ma a mio parere la paura di Moratti è che se Adriano giocasse in un altro club, con un altro gruppo, ridiventi il campione che era e vada a rinforzare un concorrente.
non so...ma io lo vorrei provare al milan...:stordita:
Mirabilis
27-08-2007, 13:07
Parole sante. Che vada al Chelsea.
Che resti al barca piuttosto:fagiano:
ninja750
27-08-2007, 13:07
anche la tua morosa è trans :confused:
A furia di parlare di culi ani e trans per me qui qualcuno rischia di cambiare sponda :D
Jamal Crawford
27-08-2007, 13:18
anche la tua morosa è trans :confused:
si ;)
Jamal Crawford
27-08-2007, 13:19
A furia di parlare di culi ani e trans per me qui qualcuno rischia di cambiare sponda :D
Emulare groot e' un onore
Gutter Twin
27-08-2007, 13:22
ma a mio parere la paura di Moratti è che se Adriano giocasse in un altro club, con un altro gruppo, ridiventi il campione che era e vada a rinforzare un concorrente.
Esatto!
ma ci pensate se adriano o'imperatore arriva al Milan e ricomincia a tirare le bombe alla faccia della coppia mongola Mancini y Moratti??? :D
Questa è di pessimo gusto, spero che prendano provvedimenti. :rolleyes:
Il bigolo? :eek:
di chi? :)
Mirabilis
27-08-2007, 13:34
Il bigolo? :eek:
23 cm abbondanti
Mirabilis
27-08-2007, 13:35
Esatto!
ma ci pensate se adriano o'imperatore arriva al Milan e ricomincia a tirare le bombe alla faccia della coppia mongola Mancini y Moratti??? :D
Sarebbe la cigliegina sulla torta
sukate
dal pocket
http://img365.imageshack.us/img365/1875/image008wr9.jpg
L'avesse fatto in modo diverso poteva ache risultare scherzoso, ma così direi proprio di no.
Aveva la faccia da esaltato e ha tirato di punta, se avesse colpito un po' più avanti avrebbe potuto far male.
http://img516.imageshack.us/img516/3536/ansa1105317410530kq3.jpg
OWNED
ronaldovieri
27-08-2007, 13:39
http://img516.imageshack.us/img516/3536/ansa1105317410530kq3.jpg
OWNED
se c'era cosmi al posto di dicarlo?
http://it.youtube.com/watch?v=ZD3nRmYYHCo :asd:
sukate
dal pocket
:Puke:
:O
se c'era cosmi al posto di dicarlo?
O Malesani, o Mazzone... :eek:
ronaldovieri
27-08-2007, 13:55
O Malesani, o Mazzone... :eek:
mazzone :asd: con urlo lo faceva diventare calvo :asd:
Mirabilis
27-08-2007, 13:55
sukate
dal pocket
Che foto pessima....:Prrr: :Prrr:
mazzone :asd: con urlo lo faceva diventare calvo :asd:
Gli avrebbe fatto fare il giro del campo a calci nel culo
Baldini pronto a scusarsi
Il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, è tornato sulla vicenda che domenica ha avuto come protagonisti il tecnico della formazione etnea, Silvio Baldini, e quello del Parma, Domenico Di Carlo.
"Esiste un codice in società che vale per tutti, incluso l'allenatore, perciò Baldini verrà multato - ha affermato il dirigente rossoazzurro -. Di comune accordo, si è deciso che domenica non rilasciasse alcuna dichiarazione nell'immediato, così da stemperare gli animi, ma oggi pomeriggio il nostro tecnico si scuserà per l'accaduto".
"Spero però che l'episodio non serva per fare demagogia - ha concluso Lo Monaco -. Ho già sentito qualche commento fuori luogo. Il Catania e la gente di Catania non hanno nulla a che fare con quel che è accaduto. Credo che sia chiaro a tutti".
Perché: c'è stato qualcuno che ha provato a tirare in ballo quanto accaduto lo scorso anno? :rolleyes:
Mirabilis
27-08-2007, 14:01
Baldini pronto a scusarsi
Il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, è tornato sulla vicenda che domenica ha avuto come protagonisti il tecnico della formazione etnea, Silvio Baldini, e quello del Parma, Domenico Di Carlo.
"Esiste un codice in società che vale per tutti, incluso l'allenatore, perciò Baldini verrà multato - ha affermato il dirigente rossoazzurro -. Di comune accordo, si è deciso che domenica non rilasciasse alcuna dichiarazione nell'immediato, così da stemperare gli animi, ma oggi pomeriggio il nostro tecnico si scuserà per l'accaduto".
"Spero però che l'episodio non serva per fare demagogia - ha concluso Lo Monaco -. Ho già sentito qualche commento fuori luogo. Il Catania e la gente di Catania non hanno nulla a che fare con quel che è accaduto. Credo che sia chiaro a tutti".
Perché: c'è stato qualcuno che ha provato a tirare in ballo quanto accaduto lo scorso anno? :rolleyes:
Diciamo che alcuni giornalisti hanno insomma fatto capire che tante tante cose succedono quando c'e' il catania...
GIORNATA TRANQUILLA PER MASSIMO AMBROSINI
27/08/2007
MILANO - Dopo l'uscita dal campo di ieri, nel secondo tempo di Genoa-Milan, per una botta al ginocchio, nessun problema oggi per Ambro. La risonanza magnetica ha fornito un esito soddisfacente. La sensazione generale è che ancora per domani Ambro possa allenarsi senza forzare, mentre da mercoledì sarà in grado di preparare con i suoi compagni di squadra la Finale di Super Coppa Europea di venerdì a Montecarlo contro il Siviglia.
bene così
PUERTA: SEMPRE CONDIZIONI CRITICHE
27/08/2007
MILANO - Il difensore del Siviglia Antonio Puerta è ancora "in uno stato critico". In base all'ultimo bollettino medico dell'ospedale Virgen del Rocio della capitale andalusa, il calciatore ha ancora bisogno "di ventilazione meccanica e di essere sedato a causa del prolungato arresto cardiaco con sofferenza cerebrale provocato da ripetuti episodi di aritmie ventricolari gravi. L'unica cosa realmente positiva è che non ci sia stato un peggioramento".
Il Siviglia sfida il Milan
Lunedì, 27 Agosto 2007
Il Sevilla FC tenterà di diventare la seconda squadra capace di difendere la Supercoppa UEFA quando venerdì 31 agosto affronterà l'unica formazione riuscita finora nell'impresa, l'AC Milan.
Il record del Milan
Il Milan, unica squadra a vincere il trofeo quattro volte, punta al quinto successo nello Stade Louis II di Monaco dopo aver vinto la UEFA Champions League il maggio scorso. Per i rossoneri è la settima partecipazione alla competizione, giunta alla 33esima edizione. In precedenza condivideva il record con l'FC Barcelona. Nel 2003, anno della sua ultima apparizione, il Milan ha battuto 1-0 l'FC Porto.
L'obiettivo del Siviglia
Il Siviglia, che lo scorso anno ha battuto 3-0 gli ex campioni d'Europa del Barcellona all'esordio in Supercoppa, si augura di ripetere l'impresa contro il Milan dopo aver conquistato la Coppa UEFA anche in questa edizione. Il 3-0 del 2006 rappresenta lo scarto più ampio dal 1998, da quando il trofeo si decide con una sola partita.
Premi e sorteggi
Il sorteggio per la fase a gironi di UEFA Champions League si terrà giovedì sera al Grimaldi Forum, a partire dalle 18.00. Nel corso della cerimonia verranno assegnati i UEFA Club Football Awards ai migliori giocatori della scorsa edizione. Il giorno successivo ci saranno invece i sorteggi del primo turno di Coppa UEFA. Su uefa.com tutti gli aggiornamenti.
Che foto pessima....:Prrr: :Prrr:
in effetti.
[img=http://img340.imageshack.us/img340/9120/image009zd0.th.jpg] (http://img340.imageshack.us/my.php?image=image009zd0.jpg)
anche se i piu' non vedranno niente di interessante :rolleyes:
Gutter Twin
27-08-2007, 14:12
27/08/2007
MILANO - Dopo l'uscita dal campo di ieri, nel secondo tempo di Genoa-Milan, per una botta al ginocchio, nessun problema oggi per Ambro. La risonanza magnetica ha fornito un esito soddisfacente. La sensazione generale è che ancora per domani Ambro possa allenarsi senza forzare, mentre da mercoledì sarà in grado di preparare con i suoi compagni di squadra la Finale di Super Coppa Europea di venerdì a Montecarlo contro il Siviglia.
Ma è mai possibile che Ambrosini abbia sempre problemi fisici????
é un peccato xchè a centrocampo è uno dei migliori elementi che abbiamo ... ma santo dio ne ha sempre una!!!
in effetti.
[img=http://img340.imageshack.us/img340/9120/image009zd0.th.jpg] (http://img340.imageshack.us/my.php?image=image009zd0.jpg)
E' un po' troppo blu. Anche culi e tette sono blu. E' la foto o una mutazione versiliese?
Ma è mai possibile che Ambrosini abbia sempre problemi fisici????
é un peccato xchè a centrocampo è uno dei migliori elementi che abbiamo ... ma santo dio ne ha sempre una!!!
E finché ne ha solo una non è neanche un grosso problema!
Mirabilis
27-08-2007, 14:19
27/08/2007
bene così
bene bene...non puo mancare x una partita cosi importante...e' fondamentale
27/08/2007
bene così
Benissimo così, meno male già ero rassegnato. :D
Ora come ora se non gioca ambro a centrocampo non possiamo rischiare emerson e quindi steremmo nella cacca
Mirabilis
27-08-2007, 14:21
27/08/2007
MILANO - Il difensore del Siviglia Antonio Puerta è ancora "in uno stato critico". In base all'ultimo bollettino medico dell'ospedale Virgen del Rocio della capitale andalusa, il calciatore ha ancora bisogno "di ventilazione meccanica e di essere sedato a causa del prolungato arresto cardiaco con sofferenza cerebrale provocato da ripetuti episodi di aritmie ventricolari gravi. L'unica cosa realmente positiva è che non ci sia stato un peggioramento".
X quel che ne so io e che mi ha detto la mia ragazza che studia x essere dottoressa, quando un cuore subisce 1 attacco e' possibile riprendersi, ma quando questo avviene piu e piu volte, e' difficile riprendersi bene, spero che x il fisico che ha riesca a riprendersi alla grande, anche se dubito che tornera mai piu a giocare
Quincy_it
27-08-2007, 14:22
27/08/2007
bene così
Bueno. :)
markus_81
27-08-2007, 14:38
in effetti.
c'è grande solitudine in quel bagno :O
markus_81
27-08-2007, 14:38
Lunedì, 27 Agosto 2007
Il Sevilla FC tenterà di diventare la seconda squadra capace di difendere la Supercoppa UEFA quando venerdì 31 agosto affronterà l'unica formazione riuscita finora nell'impresa, l'AC Milan.
Il record del Milan
Il Milan, unica squadra a vincere il trofeo quattro volte, punta al quinto successo nello Stade Louis II di Monaco dopo aver vinto la UEFA Champions League il maggio scorso. Per i rossoneri è la settima partecipazione alla competizione, giunta alla 33esima edizione. In precedenza condivideva il record con l'FC Barcelona. Nel 2003, anno della sua ultima apparizione, il Milan ha battuto 1-0 l'FC Porto.
L'obiettivo del Siviglia
Il Siviglia, che lo scorso anno ha battuto 3-0 gli ex campioni d'Europa del Barcellona all'esordio in Supercoppa, si augura di ripetere l'impresa contro il Milan dopo aver conquistato la Coppa UEFA anche in questa edizione. Il 3-0 del 2006 rappresenta lo scarto più ampio dal 1998, da quando il trofeo si decide con una sola partita.
Premi e sorteggi
Il sorteggio per la fase a gironi di UEFA Champions League si terrà giovedì sera al Grimaldi Forum, a partire dalle 18.00. Nel corso della cerimonia verranno assegnati i UEFA Club Football Awards ai migliori giocatori della scorsa edizione. Il giorno successivo ci saranno invece i sorteggi del primo turno di Coppa UEFA. Su uefa.com tutti gli aggiornamenti.
oggi ho scoperto che il Siviglia domani si gioca l'ingresso in champions, almeno saranno stanchi venerdi :Perfido:
markus_81
27-08-2007, 14:41
ieri a diretta stadio su 7gold hanno detto proprio quelle cose....come se baldini avesse fatto quello che ha fatto perchè l'aria di catania gli ha dato alla testa, chiedevano che il presidente lo licenziasse ed altre oscenità simili.....:rolleyes: :rolleyes:
Mirabilis
27-08-2007, 14:57
oggi ho scoperto che il Siviglia domani si gioca l'ingresso in champions, almeno saranno stanchi venerdi :Perfido:
Si...e non convocano il loro miglior giocatore, speriamo che non risolvano prima di venerdi
pasqualaccio
27-08-2007, 14:59
supercoppa senza alves e mondiale per club senza riquelme :rolleyes:
Supercoppa contro la roma persa senza 4 pedine fondamentali per Spalletti.
Mi fermo a questo che è meglio :D
Si continua a rosicare ? UNO DUE TRE QUATTRO CINQUE SEI SETTE. :stordita:
Mirabilis
27-08-2007, 15:06
Non sono i singoli che vincono le partite
markus_81
27-08-2007, 15:13
e come dimenticare il manchester senza la difesa titolare :O
pasqualaccio
27-08-2007, 15:14
Supercoppa contro la roma persa senza 4 pedine fondamentali per Spalletti.
Mi fermo a questo che è meglio :D
Si continua a rosicare ? UNO DUE TRE QUATTRO CINQUE SEI SETTE. :stordita:
:rolleyes:
Non sono i singoli che vincono le partite
giocatela senza kakà allora :Prrr:
Pareri soggettivi.
La new entry Laura Barriales l'ho vista ieri per la prima volta ed è una figa allucinante per me, veramente stupende.
Al contrario la Gomes sembra un trans e mi fa vomitare, e non sto esagerando. E' proprio oscena
EDIT
Vedo che ninja e jamal sul trans concordano, e poi loro 2 se ne intendono :read:
Scherzi a parte ne avevamo gia parlato l'anno scorso e non eravamo gli unici 3 a sostenerlo.
Indi viva la spagnola :oink:
Quincy_it
27-08-2007, 15:20
Pareri soggettivi.
La new entry Laura Barriales l'ho vista ieri per la prima volta ed è una figa allucinante per me, veramente stupende.
Al contrario la Gomes mi sembra un trans e mi fa vomitare, e non sto esagerando. E' proprio oscena
:mano:
Mirabilis
27-08-2007, 15:20
:rolleyes:
giocatela senza kakà allora :Prrr:
se e' disponibile, non e' stato venduto e non rompe x andare via x' dovremmo giocarla senza kaka, kaka fa parte del gruppo...e non e' solo lui che vince le partite.senza una squadra di campioni kaka farebbe ben poco.e lo stesso e' x tutti i campioni.quindi...e' il gruppo che vince e non un singolo giocatore, poi e' logico...i campionissimi ti aiutano a vincere....ma ricorda...si gioca in 11, so che e' difficile x te capire questo ragionamento visto che la tua squadra gioca x individualita e non x il gruppo.:read:
pasqualaccio
27-08-2007, 15:22
che bel dialogo c'è qui...ciaooo
Mirabilis
27-08-2007, 15:23
Lanci la palla e poi scappi???occhio che Cordoba la reinfila nella porta sbagliata la palla
Già, perchè di là...
Lanci la palla e poi scappi???occhio che Cordoba la reinfila nella porta sbagliata la palla
Come Materazzi?
markus_81
27-08-2007, 15:29
Pareri soggettivi.
Al contrario la Gomes mi sembra un trans e mi fa vomitare, e non sto esagerando. E' proprio oscena
anche a me è parsa una grande phaiga questa spagnolina... :oink:
http://img146.imageshack.us/img146/8731/74754lbarriales7123941lif8.jpg (http://imageshack.us)
anche se quella che invece davano come nuova valetta era forse ancora meglio :oink: :oink:
http://image.excite.it/magazine/foto/Nina_Senicar/19.jpg
http://image.excite.it/magazine/foto/Nina_Senicar/16.jpg
http://image.excite.it/magazine/foto/Nina_Senicar/14.jpg
http://image.excite.it/magazine/foto/Nina_Senicar/9.jpg
http://static.blogo.it/tvblog/nina-senicar-la-valletta-di-controcampo-diritto-di-replica/i.jpg
e si sta per laureare alla bocconi :O :read:
Sciò ! :D
Lunedì, 27 Agosto 2007
Il record del Milan
L'obiettivo del Siviglia
Premi e sorteggi
Abbiamo vinto 2-0 se nn sbaglio ;)
Cmq per tornare in tema ambro
Milan: Ronaldo a parte, Ambrosini ci sarà in Supercoppa
15:03 del 27 agosto
Dopo la bella vittoria esterna sul Genoa nella prima giornata di campionato il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo di Milanello alle ore 11.
I giocatori impegnati sul campo contro il Genoa hanno svolto il consueto lavoro di scarico suddiviso in esercizi di potenziamento di addominali e dorsali ed esercizi liberi alle macchine all'interno della palestra. Il resto del gruppo si è invece ritrovato sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi per una sessione di allenamento tecnico-tattica. Dopo un torello di riscaldamento infatti i giocatori si sono disposti su una metà campo per una partitella 7 contro 7 diretta dall'allenatore Carlo Ancelotti.
Si è invece allenato a parte Ronaldo. Il brasiliano con un preparatore atletico si è portato sul campo ribassato ed ha effettuato una corposa sessione di scatti. Al termine dell'esercitazione l'allenatore Carlo Ancelotti si è interessato personalmente della condizione del giocatore ed ha condotto con lui alcuni esercizi con il pallone finalizzati alla velocità sugli spazi brevi e medi.
La squadra tornerà ad allenarsi domani nel centro sportivo di Carnago per preparare la finale di Supercoppa Europea contro il Siviglia
Dopo l'uscita dal campo di ieri, nel secondo tempo di Genoa-Milan, per una botta al ginocchio, nessun problema oggi per Ambrosini. La risonanza magnetica ha fornito un esito soddisfacente. La sensazione generale è che ancora per domani Ambrosini possa allenarsi senza forzare, mentre da mercoledì sarà in grado di preparare con i suoi compagni di squadra la Finale di Super Coppa Europea di venerdì a Montecarlo contro il Siviglia.
Dai che se va tutto bene ci saranno lui e ronnie :sperem:
Gia che sfiga, da noi si è ritirato van basten e mancano maldini e altafini :doh:
Basta che non gioca gila guarda :D
Pareri soggettivi.
Al contrario la Gomes sembra un trans e mi fa vomitare, e non sto esagerando. E' proprio oscena
EDIT
Vedo che ninja e jamal sul trans concordano, e poi loro 2 se ne intendono :read:
Scherzi a parte ne avevamo gia parlato l'anno scorso e non eravamo gli unici 3 a sostenerlo.
Indi viva la spagnola :oink:
Ma questa qui non ha tette, è piu piatta della mia scrivania.
http://calcio.leonardo.it/fotogallery/Gossip/laura_barriales_i008.jpg
In più ha tutta la fila di denti sporgenti
:mano:
Lo so che noi ci capiamo sulla phaiga :vicini:
http://img146.imageshack.us/img146/8731/74754lbarriales7123941lif8.jpg (http://imageshack.us)
anche se quella che invece davano come nuova valetta era forse ancora meglio :oink: :oink:
cut
e si sta per laureare ai bocchini :O :read:
Si puo fare domanda per fare da esaminatore? :oink: :oink: :oink:
Ovviamente esaminatore anale. Ticket già preso. N°1.
Ma questa qui non ha tette, è piu piatta della mia scrivania.
http://calcio.leonardo.it/fotogallery/Gossip/laura_barriales_i008.jpg
In più ha tutta la fila di denti sporgenti
Guarda non c'è problema, ti lascio volentieri la gomes! :O
Poi se quando siete letto è lei a voler star dietro non protestare, noi ti avevamo avvisato :asd:
Ovviamente esaminatore anale. Ticket già preso. N°1.
Eh ma non hai colto la sottigliezza della modifica!
Poi se quando siete letto è lei a voler star dietro non protestare, noi ti avevam avvisato :asd:
La Gomes era solo un esempio, tutte sono meglio a mio parere anche la Canalis e la Federica Fontana.
La Gomes era solo un esempio, tutte sono meglio a mio parere anche la Canalis e la Federica Fontana.
Eh no ormai ti prendi la gomes in versione retail :O
Poi se quando siete letto è lei a voler star dietro non protestare, noi ti avevamo avvisato :asd:
Non ti preoccupare sò che non vuole stare dietro perchè è una mia cara amica e la conosco molto bene.
http://files.splinder.com/a3795ca8f107c618ab61c4a811034954.jpeg
Eh no ormai ti prendi la gomes in versione retail :O
ok :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/351.%24plit/orig_C_0_articolo_258005_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Jamal Crawford
27-08-2007, 15:59
di chi? :)
la tua no, perche' so che era con badedas (x un discorso di esperienza...)
Mirabilis
27-08-2007, 16:05
Come Materazzi?
No materazzi 2 anni fa aveva fatto un capolavoro da centrocampo.....;)
Pareri soggettivi.
:O Buongustai...
Ce lo portano via :cry:
Ronaldinho: il Barcellona stoppa Abramovich. Ma il fisco lo spinge a Londra
Ma 'As' rilancia comunque la possibilità che il brasiliano vesta di 'blues'. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, Ronaldinho, oggi a tutti gli effetti cittadino spagnolo, avrebbe chiesto al fratello agente di avviare la trattativa con il club londinese per evitare di pagare al fisco spagnolo il 43% dei suoi introiti. In sostanza 9,9 milioni di euro in tasse, sui 23 guadagnati in totale.
Il Chelsea su Ronaldinho: Abramovich lo vuole subito
Il retroscena è del tabloid Daily Mail: per tutto il weekend, il fratello-manager del brasiliano che oggi diventa comunitario è stato ospite dei Blues, pronti a fare una follia entro la chiusura del mercato
Il Chelsea vuole Ronaldinho. E lo vuole entro venerdì, quando chiuderà il calciomercato. Lo rivela in esclusiva il Daily Mail, che racconta di due incontri avuti da Roman Abramovich con Roberto de Assis, fratello ma soprattutto agente della stella del Barcellona, l'ultimo dei quali risalirebbe a sabato 25 agosto nella casa del tycoon russo di Knightsbridge. Stando alla cronaca del giornale, il proprietario dei Blues avrebbe garantito al suo illustre ospite un trattamento a cinque stelle, con tanto di volo in jet privato e soggiorno nell'esclusivo Lanesborough Hotel di Mayfair, a Londra, per tutta la durata del weekend. Domenica sera, poi, il portavoce di Ronaldihno (che oggi diventa cittadino spagnolo) sarebbe ripartito alla volta di Barcellona, per presentare al celebre fratello la mega offerta del Chelsea.
OFFERTA DA CAPOGIRO - A questo proposito, il giornale londinese non dà cifre, ma si è però lasciato sfuggire che la proposta fatta da Abramovich trasformerebbe Ronaldinho nel giocatore più pagato d'Europa e che il contratto da 130.000 sterline a settimana (191.000 euro) firmato di recente dal capitano dei Blues, John Terry, scomparirebbe di fronte alla montagna di denaro promessa al campione azulgrana. Secondo non meglio precisate fonti del club londinese, il primo approccio per la trattativa sarebbe arrivato dall'entourage di Ronaldinho e la disponibilità del giocatore al trasferimento avrebbe spinto Abramovich a tentare l'impossibile, ovvero convincere il Barcellona a lasciarlo andare entro la scadenza del 31 agosto. Un'impresa quasi disperata non solo per l'esiguità del tempo a disposizione, ma anche per la clausola rescissoria da 85 milioni di sterline (125 milioni di euro) fissata dal Barça nel 2005, che fa impallidire persino un multimilionario come il russo amico di Putin.
BARCELLONA VACILLA - Ma la striminzita vittoria di sabato del suo Chelsea contro il Portsmouth (1-0 gol di Lampard) ha convinto ancora di più Abramovich della bontà del progetto-Ronaldinho, giudicando soldi ben spesi quelli che potrebbero consentirgli di strappare il due volte Fifa World Player dal Camp Nou. Così ha deciso di sferrare l'attacco decisivo, forte del buon incontro avuto con Roberto de Assis e, soprattutto, del deludentissimo pareggio a reti inviolate del Barcellona contro il Racing Santander di ieri. Un pareggio che molti giornali spagnoli hanno bollato come "una vergogna", malgrado il Barcellona schierasse il suo attacco stellare, a conferma delle difficoltà di Rijkaard di far coesistere in una stessa squadra Ronaldinho, Eto'o, Henry e Messi. Abramovich spera che la presenza degli altri due brasiliani del Chelsea, ovvero Belletti ed Alex, possa convincere il campione a scegliere Stamford Bridge, anche se – come sottolinea il Daily Mail – è Roberto de Assis la figura-chiave della trattativa, vista la sua innegabile influenza sul giocatore.
MOURINHO BLUFF - Non a caso, Ronaldinho tributò al fratello la sua ammirazione in mondovisione quando, alla consegna del premio Fifa nel dicembre del 2005, confidò: "Mio fratello Roberto è il mio idolo e mi ha aiutato in ogni momento della mia carriera". Venerdì scorso, Mourinho aveva annunciato che il mercato del Chelsea poteva considerarsi chiuso con l'arrivo proprio di Belletti dal Barcellona: "Ora la mia squadra è al completo – aveva detto il tecnico portoghese – e per me questa è una cosa molto importante". Ma, come sottolinea il giornale, è certo che Mourinho fosse a conoscenza dell'incontro fra il suo boss e Roberto de Assis e che sarebbe dispostissimo a fare una deroga per il campione brasiliano, anche se questo significherebbe inventarsi una nuova soluzione tattica per far giocare Ronaldinho e Malouda insieme sulla sinistra. Ma, di fronte alla possibilità di schierare la stella brasiliana con la maglia dei Blues, sarebbe davvero l’ultimo dei problemi.
benissimo se succede una cosa del genere, vorrei proprio sapere cosa ci racconta galliani :rolleyes:
imho se il botto ci sarà, sarà lui...
Mirabilis
27-08-2007, 16:27
imho se il botto ci sarà, sarà lui...
Pesante come botto
27/08/2007
bene così
GRAZIE A DIO!
27/08/2007
porca troia, sto ragazzo diventerà padre tra 1 mese...:(
Beh, non ti sei risparmiato nella scelta! :D
c'è chi le gioca e chi le guarda...;)
la tua no, perche' so che era con badedas (x un discorso di esperienza...)
Lo so, infatti ero curioso se continuavi a vederti col moroso di signo o avevi cambiato!
Giornata lavorativa finita.
Buona serata a tutti.
Mirabilis
27-08-2007, 16:42
Buona serata a tutti.
Buona serata.
Quincy_it
27-08-2007, 16:50
27/08/2007
Piuttosto mi chiedo come sia possibile che uno sportivo professionista,
sottoposto (in teoria) a svariate ed approfondite analisi, possa subire un simile incidente. Errati esami? Malattie/malformazioni cardiache non diagnosticate?
Quincy_it
27-08-2007, 16:50
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano,
buona serata anche a te. :)
Mirabilis
27-08-2007, 16:52
sottoposto (in teoria) a svariate ed approfondite analisi, possa subire un simile incidente. Errati esami? Malattie/malformazioni cardiache non diagnosticate?
Come Kanu...ci sono medici che lo sono x' hanno un pezzo di carta, ma quando guardano le analisi hanno gli occhiali sporchi di marmellata della brioches che sta mangiando.
Jamal Crawford
27-08-2007, 16:54
Lo so, infatti ero curioso se continuavi a vederti col moroso di signo o avevi cambiato!
E' una bella storia perche' dovrei rovinarla andando con altri/e :rolleyes:
Mirabilis
27-08-2007, 16:55
altri altri.....solo altri....x te...non ci sono altre.:ciapet: :oink:
Jamal Crawford
27-08-2007, 16:55
Qualcuno mi ha detto che ha sentito dire che hanno trovato nel sangue di Puerta, consisitenti sostanze dopanti. E' vero o hanno raccontato solo stronzate?
Jamal Crawford
27-08-2007, 16:56
altri altri.....solo altri....x te...non ci sono altre.:ciapet: :oink:
Fino a prova contaria il tuo cane e' una femmina :rolleyes:
Quincy_it
27-08-2007, 16:57
Saluti a tutti,
giornata lavorativa finita anche per me. :)
Jamal Crawford
27-08-2007, 16:57
Mah perche' non ci troviamo un giorno brutti porci milanisti? siamo tutti piu' o meno vicini, magari potremmo andarci a vedere una cazzo di partita di coppa italia, ma dobbiamo fare in fretta a decidere quale partita vedere visto che ne giocheremo poche :O
libero81
27-08-2007, 16:58
Qualcuno mi ha detto che ha sentito dire che hanno trovato nel sangue di Puerta, consisitenti sostanze dopanti. E' vero o hanno raccontato solo stronzate?
spero che non sia vero.. ma spagna non ha una legge rigorosa x il dopping come nel resto d europa..
bronzodiriace
27-08-2007, 16:59
:mad:
Mah perche' non ci troviamo un giorno brutti porci milanisti? siamo tutti piu' o meno vicini, magari potremmo andarci a vedere una cazzo di partita di coppa italia, ma dobbiamo fare in fretta a decidere quale partita vedere visto che ne giocheremo poche :O
Io credo che sarò a S.Siro per Milan-Roma a fine ottobre.
Jamal Crawford
27-08-2007, 17:07
ti ringrazio ma e' difficile prendere i biglietti per stare tutti vicini, se invece andiamo a vedere una partita del caiser possiamo prendere li bijetti al botteghino senza tanti cazzi e mazzi.
Gutter Twin
27-08-2007, 17:08
fatti trovare in curva sud ... se qualcuno c'è lunedi sera per milan-fiorentina ci si può beccare ... io solitamente sono in Alternativa Rossonera.
Gutter Twin
27-08-2007, 17:10
ti ringrazio ma e' difficile prendere i biglietti per stare tutti vicini, se invece andiamo a vedere una partita del caiser possiamo prendere li bijetti al botteghino senza tanti cazzi e mazzi.
ma va ... prendi il secondo blu e ti metti nel settore centrale .. lì non c'è distinzione di posti ... io da quando sono in curva sud non ho mai rispettato il mio posto ... un po in brigate ... un po in alternativa .. rigorosamente in piedi sui seggiolini x caricare i ragazzi :)
io solitamente sono in Alternativa Rossonera
Salutami Paolo.
ma va ... prendi il secondo blu e ti metti nel settore centrale .. lì non c'è distinzione di posti ... io da quando sono in curva sud non ho mai rispettato il mio posto ... un po in brigate ... un po in alternativa .. rigorosamente in piedi sui seggiolini x caricare i ragazzi :)
Sempre ultima fila del secondo blu in centro :D
Gutter Twin
27-08-2007, 17:23
Salutami Paolo.
Paolo l'ho beccato settimana scorsa quando ho fatto la tessera ... te lo saluterò.
Jamal Crawford
27-08-2007, 17:24
Come se fosse facile prendere 10 biglietti secondo blu... saranno tutti esauriti in abbonamento e poi chi anticipa i soldi per tutti, e i codici foiscali>?
Gutter Twin
27-08-2007, 17:24
Sempre ultima fila del secondo blu in centro :D
:cool:
Leonardo: 'Sì allo spray per far rispettare la distanza'
18:15 del 27 agosto
Dopo la proposta lanciata ieri a Genova dall'amministratore delegato del club rossonero Adriano Galliani sulla definizione esatta, tramite spray, da parte dell'arbitro, come accade in Brasile, della linea su cui deve posizionarsi la barriera, oggi è intervenuto a Milan Channel un grande brasiliano che può parlare per conoscenza diretta dello spirito e della carica innovativa di questa proposta. Si tratta di Leonardo: "E' una riflessione che è nata ieri nel nostro spogliatoio al termine di Genoa-Milan. Quando c'è un calcio di punizione è un fatto naturale per la barriera provare a spostarsi in avanti, anche per guadagnare un po' di terreno. E' una tendenza naturale, che va però gestita da parte dell'arbitro, dando al pubblico e ai giocatori la sensazione di basarsi su regole certe per stabilire nel concreto, in campo, la distanza scritta sul Regolamento del Gioco fra la barriera e il punto di battuta della punizione. In Brasile l'utilizzo dello spray, di cui un minuto dopo la punizione non c'è già più traccia sul campo, è andato benissimo. E sarebbe importante che la proposta venisse accolta anche in Italia. Le tensioni, i piccoli attriti tra la squadra in barriera e quella che si appresta a calciare finiscono per agitare il pubblico e per innervosire i giocatori in campo. Con la riga tracciata sul campo dall'arbitro si eliminerebbero un po' di inconvenienti a vantaggio della serenità dell'ambiente e della spettacolarità del gioco".
Questa cosa la ignoravo... :stordita:
Jamal Crawford
27-08-2007, 17:41
In Brasile si usa datempo, ma e' un metodo troppo intelligente per essere adottato in Italia, dove si cerca sempre ogni metodo per inculare il prossimo.
Scommettete che questa proposta verra' derisa e subito scartata dalla figc e da chi di dovere?
Questa cosa la ignoravo... :stordita:
E io aggiungerei: "Dotare l'arbitro di una cordicella della lunghezza di mt. 9,15 in modo da prevenire sul nascere ogni contestazione circa l'effettiva distanza."
ninja750
27-08-2007, 17:53
Leonardo: 'Sì allo spray per far rispettare la distanza'
vista ieri a controcampo con mosca che la spruzzava addosso a tutti gli ospiti, casarin dice che ci sarebbero forse problemi con la pioggia
E io aggiungerei: "Dotare l'arbitro di una cordicella della lunghezza di mt. 9,15 in modo da prevenire sul nascere ogni contestazione circa l'effettiva distanza."
:O
E di manganello e spary al peperoncino per sedare le risse e punire chi protesta... :stordita:
vista ieri a controcampo con mosca che la spruzzava addosso a tutti gli ospiti, casarin dice che ci sarebbero forse problemi con la pioggia
Azzo, negli unici 10 minuti che mi sono perso... :muro:
e quand'è che te ne vai anche te? :rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=2NkQ4PqRrDQ
non finivo piu di ridere :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.