View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
13-04-2008, 18:00
il manchester chiude il campionato. vediamo se il real farà altrettanto
chi mi spiega questa cosa?...
totti, manda palesemente affanculo l'arbitro 2 volte...ammonito..(e pure si lamentano)
nesta 2 giornate...
forse perchè ha toccato il braccio...
Tralasciando il fatto che la squalifica di nesta è in pieno stile ex juventus alias moggi, forse l'arbitro oggi si è accorto di essere proprio nel punto piu di merda che potesse esistere e ha capito, come un arbitro dovrebbe fare.
Da regolamente cmq è rosso sparato perchp l'ha mandato 2 volte a fanculo da 30cm
markus_81
13-04-2008, 18:01
:incazzed: :mad: :muro: :incazzed: :mad: :muro: :incazzed: :mad: :muro: :incazzed: :mad: :muro: :incazzed: :mad: :muro: :incazzed: :mad: :muro:
markus_81
13-04-2008, 18:02
col pareggio siamo fuori dall champion's e l inter vince lo scudo, a sto punto che vinca la fiorentina...
il pareggio permetterebbe alla roma di vincere lo scudetto in caso di nostra, del tutto improbabile sia chiaro, vittoria nel derby.... :)
markus_81
13-04-2008, 18:07
Fiorentina: 56
- itner
- PALERMO
- SAMPDORIA
- Cagliari
- PARMA
- Torino
Milan: 52
- REGGINA
- Livorno
- ITNER
- Napoli
- UDINESE
tolta la partita di stasera che ,grazie al nostro bel risultato di ieri, la fiorentina potrebbe tranquillamente anche perdere, le prossime 5 giornate sono totalmente pro-fiorentina...noi abbiamo da giocare con due squadre in piena zona retrocessione, ma piena piena...con l'inter e con l'udinese che ha gli stessi nostri punti
la fiore ha solo squadrette che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato, con le due ( cagliari e parma) che per me al tempo delle partite con la fiore saranno già salve
tavano10
13-04-2008, 18:15
Tralasciando il fatto che la squalifica di nesta è in pieno stile ex juventus alias moggi, forse l'arbitro oggi si è accorto di essere proprio nel punto piu di merda che potesse esistere e ha capito, come un arbitro dovrebbe fare.
Da regolamente cmq è rosso sparato perchp l'ha mandato 2 volte a fanculo da 30cm
è la stessa cosa che pensavo io... ma d'altra parte noi le lettere a designatori arbitrali per lamentarci del trattamento subito non le mandiamo....
pablog1585
13-04-2008, 18:26
Zico a Ronaldinho: "Vai al Chelsea"
13.04.2008 19.21 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW
"Se fossi in Ronaldinho andrei al Chelsea. Con lui diventerebbe una squadra perfetta". Zico, ex idolo del Brasile e dei supporter dell'Udinese ed attuale tecnico del Fenerbahce, consiglia (tramite il sito Globoesporte) al suo 'successore' di preferire la soluzione inglese a quella costituita dal Milan. "Il Chelsea ha un team pieno di stelle internazionali -dice Zico - e alcune di loro sono fra i migliori calciatori del mondo. Però manca qualcosa, ovvero un giocatore come Ronaldinho. Ecco perché credo che per lui l'ideale sia andare in Inghilterra. In ogni caso, credo che in Spagna abbia fatto il suo tempo". :O
Boostern
13-04-2008, 18:26
Balotelli e la manicure :rolleyes:
markus_81
13-04-2008, 18:29
Zico a Ronaldinho: "Vai al Chelsea"
13.04.2008 19.21 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW
"Se fossi in Ronaldinho andrei al Chelsea. Con lui diventerebbe una squadra perfetta". Zico, ex idolo del Brasile e dei supporter dell'Udinese ed attuale tecnico del Fenerbahce, consiglia (tramite il sito Globoesporte) al suo 'successore' di preferire la soluzione inglese a quella costituita dal Milan. "Il Chelsea ha un team pieno di stelle internazionali -dice Zico - e alcune di loro sono fra i migliori calciatori del mondo. Però manca qualcosa, ovvero un giocatore come Ronaldinho. Ecco perché credo che per lui l'ideale sia andare in Inghilterra. In ogni caso, credo che in Spagna abbia fatto il suo tempo". :O
finchè non cambierai avatar niente potrà andare bene....gufaldo ormai fa solo danni :O
:eek:
GUFALDO MI E' APPARSO!!! :eek: :ave:
MI HA CONFIDATO CHE... "Ci sono dei comunisti, nel clan....." :eek: :eek:
:incazzed:
:asd: :sofico: :asd: :D :D :flower:
idv e comunisti sono due cose diverse , imho.
odio bertinotti e tutti girotondini e arcobaleni, cazzi e mazzi.
e poi, dopo che due volte ho votato ilvio, francamente rivedere la sua faccia, la faccia di un 70enne al governo, non mi dice granchè.
mi ha deluso fini, poteve/doveva essere lui il candidato del nuovo partito.
:p
Boostern
13-04-2008, 18:43
finchè non cambierai avatar niente potrà andare bene....gufaldo ormai fa solo danni :O
Ma senti chi parla :rolleyes:
mt_iceman
13-04-2008, 18:55
e poi, dopo che due volte ho votato ilvio, francamente rivedere la sua faccia, la faccia di un 70enne al governo, non mi dice granchè.
sono poi quelli del PD....quindi anche se indirettamente hai votato propio per girotondini e arcobaleni.
sono poi quelli del PD....quindi anche se indirettamente hai votato propio per girotondini e arcobaleni.
mah, bertinotti e la "sinistra arcobaleno", con verdi e altri, nn stano nel pd.
nn mi va a genio nemmeno veltroni, ma cmq ho scelto idv, e do il voto a loro.
ninja750
13-04-2008, 19:09
Balotelli e la manicure :rolleyes:
la vanali ha apprezzato :D
Io parlo di comunisti!!! :cry: :cry: :cry: Ci sono dei comunisti!!!! :cry: :cry: :cry:
:asd:
P.s.
Raga stò a scherzà eh! ;) :D Benvengano comunisti, centristi e onanisti :oink: nel clan, basta che non siano interisti e melomanuisti! :O
scusate....ma qual'è il motivo da me ignorato per cui bisogna votare con la matita?
Ne stavo parlando 5 minuti fa in macchina con un amico...sinceramente non siamo arrivati a una conclusione plausibile.
Io credo per via del fatto che cmq la matita dura di più, la penna è a inchiostro...metti che stai li dentro e non scrive la penna :stordita: , poi magari con l'inchiostro puoi macchiare la scheda e quindi conseguente annullamento della stessa... boh :asd:
mt_iceman
13-04-2008, 19:11
mah, bertinotti e la "sinistra arcobaleno", con verdi e altri, nn stano nel pd.
nn mi va a genio nemmeno veltroni, ma cmq ho scelto idv, e do il voto a loro.
ma per carità, ognuno vota chi vuole, ci mancherebbe. ;) però i girotondini e gli arcobaleni c'erano anche nell'attuale pd, e non erano pochi. basta sapere chi sia veltroni. cambia il nome ma non cambia la sostanza. senza contare che in regionie comuni sono alleati con al sinistra radicale e probabilmente ricorreranno al loro voto in senato.
Nestasiato
13-04-2008, 19:16
votare l'unico partito senza indagati, prescritti e rinviati a giudizio vari, direi che è già una buon motivo di fondo
Nestasiato approved!
ma per carità, ognuno vota chi vuole, ci mancherebbe. ;) però i girotondini e gli arcobaleni c'erano anche nell'attuale pd, e non erano pochi. basta sapere chi sia veltroni. cambia il nome ma non cambia la sostanza. senza contare che in regionie comuni sono alleati con al sinistra radicale e probabilmente ricorreranno al loro voto in senato.
si, senza dubbio:D
sicuro che anche quelli mi fanno abbastanza ribrezzo.
unico dubbio: se ilvio nn vince, comprerà ancora ronaldinho:cry: ?
mt_iceman
13-04-2008, 19:19
votare l'unico partito senza indagati, prescritti e rinviati a giudizio vari, direi che è già una buon motivo di fondo
Nestasiato approved!
tutto bellissimo. ma il programma? levare rete4 dal palinsesto? è propio ciò che il paese attendeva da tempo (per alcuni è così veramente) e di cui ha bisogno.
melomanu
13-04-2008, 19:20
Votai! :O
Ora vado ad accattarmi la pizza :O
Io parlo di comunisti!!! :cry: :cry: :cry: Ci sono dei comunisti!!!! :cry: :cry: :cry:
P.s.
Raga stò a scherzà eh! ;) :D Benvengano comunisti, centristi e onanisti :oink: nel clan, basta che non siano interisti e melomanuisti! :O
il partito degli onanisti:
la minchia nel pugno dello zoo di 105:ave:
http://www.uploadgeek.com/uploads456/0/laminchianelpugno.gif (http://www.uploadgeek.com)
Nestasiato
13-04-2008, 19:22
tutto bellissimo. ma il programma? levare rete4 dal palinsesto? è propio ciò che il paese attendeva da tempo (per alcuni è così veramente) e di cui ha bisogno.
scusa, perchè ti attacchi alla storia di Rete4 sul satellite e non commenti anche gli altri punti del programma elettorale? :confused:
non mi risulta che in programma ci sia solo quello, eh
il partito degli onanisti:
la minchia nel pugno dello zoo di 105:ave:
http://www.uploadgeek.com/uploads456/0/laminchianelpugno.gif (http://www.uploadgeek.com)
Io sono il segretario! :cool:
si, senza dubbio:D
sicuro che anche quelli mi fanno abbastanza ribrezzo.
unico dubbio: se ilvio nn vince, comprerà ancora ronaldinho:cry: ?
Se non vince si ritirerà (finalmente?) dalla politica e tornerà a dedicarsi al suo vero grande amore... il Milan! :cry:
Boostern
13-04-2008, 19:24
Io sono il segretario! :cool:
Allora comincia a mettere Adriana Lima nuda :O
http://www.youtube.com/watch?v=Q3MMgUIr_uo&feature=related
mt_iceman
13-04-2008, 19:28
scusa, perchè ti attacchi alla storia di Rete4 sul satellite e non commenti anche gli altri punti del programma elettorale? :confused:
non mi risulta che in programma ci sia solo quello, eh
gli altri punti del programma sono i soliti punti del programma di tutti i partiti. il problema è sempre quello di trovare il come.
Boostern
13-04-2008, 19:30
:cry: fa paura :cry:
Nestasiato
13-04-2008, 19:31
gli altri punti del programma sono i soliti punti del programma di tutti i partiti. il problema è sempre quello di trovare il come.
d'accordissimo con te! e per quanto riguarda il "come" non vedo altri che potrebbero davvero smuovere qualcosina
guardo l'Itner, a dopo
Genufletti, ora! :O
Francizio
13-04-2008, 19:38
speriamo 1-1 tutti contenti :D
Un pareggio va bene alla Roma che recupera un punto, va male a noi che ne perdiamo uno...
Mi spiace, ma me nefrego di chi vince lo scudetto alla fine...
Preferisco mantenere quasi inalterate le speranze per la Champions. Già con una giornata in meno da giocare ne abbiamo meno di speranze, se ci perdiamo pure un punto...
Francizio
13-04-2008, 19:40
scusate....ma qual'è il motivo da me ignorato per cui bisogna votare con la matita? e quale l'altro motivo da me ignorato per cui un tizio con un tesserino del PD attaccato al collo andava in giro per i corridoi della scuola a fare propaganda?
Quello della matita non me lo spiego proprio...
Francizio
13-04-2008, 19:43
il manchester chiude il campionato. vediamo se il real farà altrettanto
E il Real altrettanto...Stavano 1-0 fino a 10 minuti fa...
Francizio
13-04-2008, 19:52
Mamma come gioca la Fiore...
Francizio
13-04-2008, 20:04
Miracolo di Frey...Che esce infortunato...
EDIT: non esce...per ora...
verde_acqua
13-04-2008, 20:09
Miracolo di Frey...Che esce infortunato...
EDIT: non esce...per ora...
:doh: in chiave quarto posto, con spirito molto sportivo speravo si fosse rotto...
Francizio
13-04-2008, 20:15
:doh: in chiave quarto posto, con spirito molto sportivo speravo si fosse rotto...
Sta prendendo di tutto!
bronzodiriace
13-04-2008, 20:17
Ma senti chi parla :rolleyes:
esatto, il violentatore di gufi :mad: :mad: :mad:
bronzodiriace
13-04-2008, 20:19
quelle cose li non le devi guardare :mad: :mad: :mad:
Nestasiato
13-04-2008, 20:22
Frey
Gamberini - Nesta - Sarcazzo
Sarcazzo
Sarcazzo - Sarcazzo - Sarcazzo
Vucinic - Toni - Mutu
con una formazione così, potrei guardare ogni partita del Milan con la musichetta della pubblicità del "Gratta e Vinci" al posto della telecronaca
http://www.youtube.com/watch?v=b3HNX3JIS_o
al minuto 4 circa, tra le varie tecniche a disposizione di :fagiano:
c'è anche la vasellina.
ecco perchè tutti vogliono inho:nono:
seedorf mette il birillo, ronaldhino la vasellina, e voi gayosi siete tutti felici:rolleyes:
Nestasiato
13-04-2008, 20:26
intanto le meringhe hanno vinto (la Liga) battendo il Real Murcia in 10 uomini
Francizio
13-04-2008, 20:27
Per chi volesse vedere Lloris e ha SKY, metta sul canale 253...PSG - Nizza...
markus_81
13-04-2008, 20:31
la matita copiativa :ave::ave::ave:
melomanu
13-04-2008, 20:31
la matita copiativa :ave::ave::ave:
Il bollo :ave:
verde_acqua
13-04-2008, 20:33
Sta prendendo di tutto!
magari si prendesse 5 giornate di vacanza e pensasse solo all eufa che e piu importante di un quarto posto
- itner
- PALERMO
- SAMPDORIA
- Cagliari
- PARMA
- Torino
- REGGINA
- Livorno
- ITNER
- Napoli
- UDINESE
Sampdoria: 52
- UDINESE
- Fiorentina
- ROMA
- Palermo
- JUVENTUS
Udinese: 51
- Sampdoria
- CATANIA
- Empoli
- CAGLIARI
- Milan
L'abbiamo al culo tranquillli :asd:
verde_acqua
13-04-2008, 20:41
L'abbiamo al culo tranquillli :asd:
COPPA UEFA YES WE CAN!
Francizio
13-04-2008, 20:42
COPPA UEFA YES WE CAN!
A proposito di UEFA, sembra che sia l'Inter ad aver avuto il turno di coppa in settimana...
Mamma mia che Fiorentina...
Francizio
13-04-2008, 20:43
Cambiasso...
Che giocatore vieira, se non fosse quella fighetta francese col ciclo continuo sarebbe un fenomeno
Ps. Gila per frey al volo!!!
melomanu
13-04-2008, 20:46
Che giocatore vieira, se non fosse quella fighetta francese col ciclo continuo sarebbe un fenomeno
Sissoko gli caga in testa :O
La mia Dea! :cry: :cry:
verde_acqua
13-04-2008, 20:49
Cambiasso...
un po di contegno, cribbio!!
La cempions e proprio li, dietro l angolo...
contro l'inter diamo per certa la sconfitta.
difficile che la fiore ne perda due. speriamo nella samp, e in un pareggio.
d'altro canto, è praticamente impossibile per questo milan, fare risultato contro l'itner.
anche contro l'udinese, credo nn si vinca.
- PALERMO
- SAMPDORIA
- Cagliari
- PARMA
- Torino
- REGGINA
- Livorno
- ITNER
- Napoli
- UDINESE
- UDINESE
- Fiorentina
- ROMA
- Palermo
- JUVENTUS
- Sampdoria
- CATANIA
- Empoli
- CAGLIARI
- Milan
GRAZIE GALLIANI, PER QUESTA FANTASTICA ROSA.
VATTENE!!!!:muro:
Ok. Ora puoi sparire dalla faccia della terra :O
Francizio
13-04-2008, 20:50
Balotelli...
verde_acqua
13-04-2008, 20:50
sissokak!
e recita anche meglio di meglio di viera!!!:rolleyes:
Non vi state purificando? :cry:
Non è bellissimo tifare Itner? :cry:
mt_iceman
13-04-2008, 20:52
mi sta sul culo in maniera assurda....però.....grazie :stordita:
bronzodiriace
che triste il pubblico interista,ridicolo come pochi.
verde_acqua
Ricordo una emozione analoga...Il Gra contromano...
Calcio, Moratti: "Su Ronaldinho ci siamo anche noi"
Indice Ultim'ora
MILANO - Inter su Ronaldinho? "Valuteremo la settimana prossima questa possibilita' - ha detto il patron nerazzurro Moratti -. Abbiamo ottimi rapporti con il Barcellona e con gli stessi manager di Ronaldinho. Vedremo se poi saremo decisi anche noi ad andare a fondo a questa cosa o no. E' un'operazione che, mi sembra, il Milan stia conducendo bene e che sia aperta come mercato. Quindi, e' aperta anche a noi". (Agr)
markus_81
13-04-2008, 20:53
voi direte che son pazzo, ,ma per me sto balotelli è nettamente più forte di pato...ha il contratto in scadenza nel 2009...un bello sgarbo ai cugini si potrebbe anche fare :D :read:
mt_iceman
13-04-2008, 20:53
contro l'inter diamo per certa la sconfitta.
difficile che la fiore ne perda due. speriamo nella samp, e in un pareggio.
d'altro canto, è praticamente impossibile per questo milan, fare risultato contro l'itner.
anche contro l'udinese, credo nn si vinca.
- PALERMO
- SAMPDORIA
- Cagliari
- PARMA
- Torino
- REGGINA
- Livorno
- ITNER
- Napoli
- UDINESE
- UDINESE
- Fiorentina
- ROMA
- Palermo
- JUVENTUS
- Sampdoria
- CATANIA
- Empoli
- CAGLIARI
- Milan
ma basta con sti slogan. lo volete capire che galliani senza soldi non può fare un cazzo???? :rolleyes:
loro lo scudo. noi la uefa. e ronaldihno di sicuro nn viene per giocare in uefa.
schifo la società in toto, escluso leonardo.
melomanu
13-04-2008, 20:54
Ok. Ora puoi sparire dalla faccia della terra :O
Che strano, eppure mi sembrava solo ieri sera di aver visto alcuni zombie brancolare per il campo :O
ma basta con sti slogan. lo volete capire che galliani senza soldi non può fare un cazzo???? :rolleyes:
ma dai, coi soldi spesi per oliveira, emerson, coppola, storari, ronaldo, oddo, l'ingaggio di ronaldo, ba, digao, prendevi ben altro.
mt_iceman
13-04-2008, 20:55
loro lo scudo. noi la uefa. e ronaldihno di sicuro nn viene per giocare in uefa.
una società che nonostante tutto ti ha fatto godere come nessuno al mondo fino a 4 mesi fà. c
mt_iceman
13-04-2008, 20:56
ma dai, coi soldi spesi per oliveira, emerson, coppola, storari, ronaldo, oddo, l'ingaggio di ronaldo, ba, digao, prendevi ben altro.
però quando ti prendeva nesta, stam, crespo & c. ti andava bene?
però quando ti prendeva nesta, stam, crespo & c. ti andava bene?
si! sono un ingorda, voglio un mercato come si deve, basta brocchi!:cry:
verde_acqua
13-04-2008, 20:58
la rosa nel pugno...
la minchia nel pugno
la rosa nel c***
dopo sto sillogismo che non ce direi, che almeno qualcuno della fiore venga squalificato cribbio...
Balotelli...
stasera sei incontenible, placati..
ancora non ho elaborato la sconfitta di ieri sera...
mt_iceman
13-04-2008, 20:58
voi direte che son pazzo, ,ma per me sto balotelli è nettamente più forte di pato...ha il contratto in scadenza nel 2009...un bello sgarbo ai cugini si potrebbe anche fare :D :read:
adesso pato peggio di balotelli, meglio che vinca la fiorentina, galliani merda....TUTTO MERDA.....
markus_81
13-04-2008, 20:59
però quando ti prendeva , stam, crespo & c. ti andava bene?
quelli si che erano acquisti...10 milioni per stam, niente per crespo...ora con 10 milioni compra emerson o oddo, e a costo zero...ba :( :cry:
mt_iceman
13-04-2008, 20:59
si! sono un ingorda, voglio un mercato come si deve, basta brocchi!:cry:
ok daccordo.
però prima tifiamo per arrivare a sto cazzo di 4° posto. tutto il resto è noia. nonostante tutto l'itner stasera ci sta dando un'ultima piccola opportunità.
markus_81
13-04-2008, 21:00
adesso pato peggio di balotelli, meglio che vinca la fiorentina, galliani merda....TUTTO MERDA.....
a me balotelli è sempre piaciuto...forse ha caratteristiche diverse da pato però lo preferisco al brasiliano dalla sua prima apparizione in coppa italia ;)
magari sbaglio :)
ma certo che con l'articolo 17 ,o quel che è, lo potremmo prendere ai cugini già quest'anno... :Perfido:
mt_iceman
13-04-2008, 21:00
quelli si che erano acquisti...10 milioni per stam, niente per crespo...ora con 10 milioni compra emerson o oddo, e a costo zero...ba :( :cry:
oddo l'anno scorso ha fatto una gran seconda parte di stagione, champions compresa.
mt_iceman
13-04-2008, 21:01
e quegli acquisti chi li faceva? leonardo che manco era in società?
markus_81
13-04-2008, 21:03
e quegli acquisti chi li faceva? leonardo che manco era in società?
infatti...:O quindi non ti puoi impressionare se diciamo che un tempo riusciva a spendere meglio i soldi che aveva a disposizione...gli esempi di stam e crespo li hai fatti te :D
Piu che altro perchè non è che abbia fatto chissà che cosa eh.
Forte è forte per carità ;)
markus_81
13-04-2008, 21:08
Piu che altro perchè non è che abbia fatto chissà che cosa eh.
Forte è forte per carità ;)
sono opinioni...come per te può essere più forte bojan di dos santos o viceversa...;)
mt_iceman
13-04-2008, 21:09
infatti...:O quindi non ti puoi impressionare se diciamo che un tempo riusciva a spendere meglio i soldi che aveva a disposizione...gli esempi di stam e crespo li hai fatti te :D
si, ricordati che se non fosse stato per berlusconi, i signori ibra e zambrotta probabilmente galliani li avrebbe portati al milan
mt_iceman
13-04-2008, 21:10
sono opinioni...come per te può essere più forte bojan di dos santos o viceversa...;)
però stranamente ste cose vengono fuori solo quando la nave affonda. allora l'erba dei vicini diventa sempre più verde. detto da uno che oltretutto su pato ha opinioni ancora piuttosot remissive nel giudicarlo un campione.
markus_81
13-04-2008, 21:12
però stranamente ste cose vengono fuori solo quando la nave affonda. allora l'erba dei vicini diventa sempre più verde. detto da uno che oltretutto su pato ha opinioni ancora piuttosot remissive nel giudicarlo un campione.
ma io infatti non volevo fare lo scambio pato-balotelli, dicevo che visto che il neretto che parla bresciano ha il contratto che scade nel 2009 lo si potrebbe anche fregare ai cugini :D :read:
a me balotelli è sempre piaciuto...forse ha caratteristiche diverse da pato però lo preferisco al brasiliano dalla sua prima apparizione in coppa italia ;)
magari sbaglio :)
ma certo che con l'articolo 17 ,o quel che è, lo potremmo prendere ai cugini già quest'anno... :Perfido:
balotelli tifa milan, magari....:asd:
Dark Schneider
13-04-2008, 21:14
La trattativa per Ronaldinho è quasi chiusa a nostro favore. Se la trattativa è ad uno stadio così avanzato significa che il giocatore ha già fatto le sue considerazioni e quindi non gli importa se giochiamo in Uefa. ;)
Ieri abbiamo perso, ed oggi il fratello ha ribadito che manca poco per ingaggiarlo.
Praticamente Milan e Ronaldinho hanno trovato l'accordo, manca solo da concordare il prezzo con il Barcellona. Ma se c'è l'accordo tra la nostra società e il giocatore, ripeto significa che le sue considerazioni le ha già fatte.
mt_iceman
ma io infatti non volevo fare lo scambio pato-balotelli, dicevo che visto che il neretto che parla bresciano ha il contratto che scade nel 2009 lo si potrebbe anche fregare ai cugini :D :read:
:boh:
markus_81
quello che fa veramente rabbia è che, pur con una squadra di vecchi, senza acquisti, etc... con pochissimo in più potevamo essere tranquillamente già in cempions...le altre squadre che lottano con noi fanno di tutto per non andarci e non riusciamo mai ad approfittarne...:(
mt_iceman
13-04-2008, 21:15
La trattativa per Ronaldinho è quasi chiusa a nostro favore. Se la trattativa è ad uno stadio così avanzato significa che il giocatore ha già fatto le sue considerazioni e quindi non gli importa se giochiamo in Uefa. ;)
Ieri abbiamo perso, ed oggi il fratello ha ribadito che manca poco per ingaggiarlo.
Praticamente Milan e Ronaldinho hanno trovato l'accordo, manca solo da concordare il prezzo con il Barcellona. Ma se c'è l'accordo tra la nostra società e il giocatore, ripeto significa che le sue considerazioni le ha già fatte.
su questo invece avrei molto da ridire. ;)
markus_81
13-04-2008, 21:16
:boh:
che dirti, per me messi è più forte di kaka , ma lo scambio kaka-messi non lo farei...comprerei messi, si potesse
su pato balotelli la stessa cosa ;)
mt_iceman
quello che fa veramente rabbia è che, pur con una squadra di vecchi, senza acquisti, etc... con pochissimo in più potevamo essere tranquillamente già in cempions...le altre squadre che lottano con noi fanno di tutto per non andarci e non riusciamo mai ad approfittarne...:(
lo so. però non è smerdando tutto e tutti che si risolvono el cose. bisogna sperare di far eil massimo con ciò che abbiamo. quando saremo condannati allora ne riparliamo.
markus_81
balotelli tifa milan, magari....:asd:
fin da piccolo :O
markus_81
13-04-2008, 21:18
lo so. però non è smerdando tutto e tutti che si risolvono el cose. bisogna sperare di far eil massimo con ciò che abbiamo. quando saremo condannati allora ne riparliamo.
non è che le quello che scriviamo sul forum di hwu può influenzare le prestazioni dei giocatori.. o dici che ci leggono e si immedesimano nel clima di sfiducia che regna qua dentro?? :D
marcolan
13-04-2008, 21:18
Non a caso la lotta è per il IV posto, è chiaro che chi arriva quarto tutto questo granché non è.
La farsa continua, e loro si avvicinano sempre piu' a rubare questo scudetto. Che palle.
mt_iceman
13-04-2008, 21:20
non è che le quello che scriviamo sul forum di hwu può influenzare le prestazioni dei giocatori.. o dici che ci leggono e si immedesimano nel clima di sfiducia che regna qua dentro?? :D
però quando si vince si gode come se fossimo noi assieme a loro.
una società che nonostante tutto ti ha fatto godere come nessuno al mondo fino a 4 mesi fà. c
:read: :read: :read: :read: :read:
mt_iceman
13-04-2008, 21:23
Non a caso la lotta è per il IV posto, è chiaro che chi arriva quarto tutto questo granché non è.
La farsa continua, e loro si avvicinano sempre piu' a rubare questo scudetto. Che palle.
forse non è il milan che si sta avvicinando all'inter. sono i tifosi che stanno diventando come i perdazzurri, tanto da essere più infelici del fatto che l'inter abbia ristabilito le distanze sulla roma che non contenti per riuscire ad essere ancora in corsa per il 4° posto, pur con tutte le difficoltà del caso.
Ah si si, dicevo solo che visto quello che ha fatto stasera....tutto li ;)
mt_iceman
13-04-2008, 21:27
la cosa paradossale è che quando arrivarono stam, crespo, gilardino, jankulosky non vincemmo un cazzo. quest'anno veniamo da un tris di vittorie dei 3 trofei più importanti al mondo.
markus_81
13-04-2008, 21:28
va beh...ma il tifo è cosi,;) se devo difendere sempre e comunque qualcosa lo faccio con la mia famiglia, la squadra l'attacco e la difendo a seconda dei risultati mi pare chiaro... :read: a me il tfoso che difende la società sempre e comunque non piace e io non sono fatto cosi, godo quando c'è da godere e mi incazzo quando c'è da incazzarsi...non ci vedo niente di male nel mio comportamento e in quello di tanti altri
Ps. Gila per frey al volo!!!
Ma sta cosa di scambiare Frey con Gila chi l'avrebbe mai accennata? No perchè l'ho sentita dire solo da te... :stordita:
marcolan
13-04-2008, 21:37
Io farei riposare tutti fino al derby.
mt_iceman
13-04-2008, 21:37
va beh...ma il tifo è cosi,;) se devo difendere sempre e comunque qualcosa lo faccio con la mia famiglia, la squadra l'attacco e la difendo a seconda dei risultati mi pare chiaro... :read: a me il tfoso che difende la società sempre e comunque non piace e io non sono fatto cosi, godo quando c'è da godere e mi incazzo quando c'è da incazzarsi...non ci vedo niente di male nel mio comportamento e in quello di tanti altri
però nemmeno il solito "galliani vattene", "è tutto uno schifo" etc etc.
soprattutto quando ancora un lumicino di speranza è acceso.
nessuna difesa a oltranza. penso che tu conosca bene le mie posizioni. sono cose che odio.
però è altrettanto odioso salire beatamente sul carro dei vincitori per poi scendere subito appena le cose vanno male. criticare va bene, ma con un certo ritegno e sempre memori di ciò che fino a pochissimo tempo fa avveniva a yokohama. anche a me verrebbe voglia di fregarmene e criticare solo questa situazione attuale penosa. però poi penso che c'è chi queste situaizoni penose le vive sempre senza essere mai stato reduce da yokohama, tokio atene o quel che è.
e perchè ora non sto soffrendo insieme a loro?:cry:
che poi loro beccano cmq qualche ml e son pieni di topa:cry:
markus_81
13-04-2008, 21:38
è.
ma io infatti galliani vattene non l'ho mai scritto però non me la sento di criticare più di tanto chi lo fa... ;)
:eek:
markus_81
13-04-2008, 21:39
te immagina che potrebbero vincere lo scudetto battendoci nel derby... :D :read:
però stranamente ste cose vengono fuori solo quando la nave affonda. allora l'erba dei vicini diventa sempre più verde.
*
Va bene contestare, ma senza sfiociare nel ridicolo...tra un po' arriviamo a dire che i giardinieri di Milanello non sanno tagliare bene l'erba e quindi merda la società che non compra giardinieri decenti.
marcolan
13-04-2008, 21:40
te immagina che potrebbero vincere lo scudetto battendoci nel derby... :D :read:
E buttarci anche fuori matematicamente dalle coppe.
Ripeto: prepariamola come una finale di coppa.
Ma sta cosa di scambiare Frey con Gila chi l'avrebbe mai accennata? No perchè l'ho sentita dire solo da te... :stordita:
Io e qualche giornalaio :fagiano:
Boostern
13-04-2008, 21:41
Voi vi chiedete se Inho venga a giocare in UEFA, ma non capite che il vero problema è se il Gila accetta di giocare nella coppetta...il solo pensiero di perderlo...:cry:
ho preso due dischi su ebay da 500 gb a 40 euro l'uno.
devo ricarica un tale fo**d hao*iti di torino:asd:, sulla postepay. senza nessun altro dato.
ho chiesto di paypal, ma stranamente nn risponde. che faccio ricarico? :asd:
porca pu**ana ebay che posto di me**a:rolleyes:
markus_81
13-04-2008, 21:41
a prandelli piace biliardino a noi interessa frey, era girata questa idea dello scambio frey-gila, non so se per idea nostra o di qualche giornale :read:
ma tanto gilardino non andrà mai alla fiorentina per via del loro basso tetto d'ingaggi quindi non c'è problema :D
markus_81
13-04-2008, 21:42
devo ricarica un tale fo**d hao*iti di torino:asd:, sulla postepay. senza nessun altro dato.
prova con uno :D
Queste 10 finali chissà di che coppa erano :asd:
cosa ha fatto Frey??
:eek: parava l'impossibile.
Boostern
13-04-2008, 21:43
Con la tua fortuna è praticamente certo che sia un'inculata :rolleyes:
markus_81
adesso di sicuro non ci possiamo lamentare del tempo che ci manca per allenarsi... :D
vedi quanto ha di feedback...se il feedback è alto puoi anche fidarti, ma se è basso o paypal o niente ;)
OT
I pc li comprate on line?
Qualcuno per caso anche in germania?
markus_81
12...non 10 :D
forse ne abbiamo vinte 2 su 7 :read:
markus_81
13-04-2008, 21:44
OT
ora è un pezzo che non lo aggiorno ma di solito prendo i pezzi online e me lo monto da solo :)
A proposito di UEFA, sembra che sia l'Inter ad aver avuto il turno di coppa in settimana...
Mamma mia che Fiorentina...
Cambiasso...
Un intenditore :O
marcolan
13-04-2008, 21:44
Infatti, era la coppa della presa per il culo. "adesso abbiamo 12 finali!"
quanti feedback ha?
:cry: :cry: :cry:
nessuna difesa a oltranza. penso che tu conosca bene le mie posizioni. sono cose che odio.
però è altrettanto odioso salire beatamente sul carro dei vincitori per poi scendere subito appena le cose vanno male. criticare va bene, ma con un certo ritegno e sempre memori di ciò che fino a pochissimo tempo fa avveniva a yokohama. anche a me verrebbe voglia di fregarmene e criticare solo questa situazione attuale penosa. però poi penso che c'è chi queste situaizoni penose le vive sempre senza essere mai stato reduce da yokohama, tokio atene o quel che è.
ma daii.
ci sta prendendo per il culo da mesi.
l'unidici migliore, siamo a posto così, le magliette con su la sboronata "la squadra con più trofei al mondo " ecc ecc.
ronaldhino di qua, buffon di la, ibra di la.
presi per il culo in tondo. se permetti, le cose le dici come stanno, altrimenti nn puoi prendere per il culo 50000 abbonati. per portare emerson, ba e digao, e fare una stagione del genere. perche le due coppe le hai giocate solo per l'eccezzionale cl dello scorso anno.
e francamente la coppa del mondo nn era tutta sta difficoltà.
tu dirai, bisogna arrivarci, liverpoll milan e barça di fila la han persa, però..... nn era bella come una finale di cl.
vorrei vedere un milan che gioca come contro il napoli, la samp o la lazio....:cry:
marcolan
13-04-2008, 21:46
Un intenditore :O
Intenditore dotato anche di "poteri"....
Boostern
13-04-2008, 21:46
OT
Io prendo tutto da tiburcc, sono seri e molto disponibili. In cruccolandia se c'è bisogno di un rma c'è da aspettare un casino...
markus_81
13-04-2008, 21:47
ma daii.
l'unidici migliore, siamo a posto così, le magliette con su la sboronata "la squadra con più trofei al mondo " ecc ecc.
presi per il culo in tondo. se permetti, le cose le dici come stanno, altrimenti nn puoi prendere per il culo 50000 abbonati. per portare emerson, ba e digao, e fare una stagione del genere. perche le due coppe le hai giocate solo per l'eccezzionale cl dello scorso anno.
tu dirai, bisogna arrivarci, liverpoll milan e barça di fila la han persa, però..... nn era bella come una finale di cl.
vorrei vedere un milan che gioca come contro il napoli, la samp o la lazio....:cry:
anche perchè poi la cempions (e le relative coppe che poi fai per averla vinta) è stato il canto del cigno di una squadra assemblata diversi anni fa...
prova con uno :D
ne ho presi due a 40 l'uno, per provare un bel raid.
Con la tua fortuna è praticamente certo che sia un'inculata :rolleyes:
be, un magrebino di torino. il massimo :sofico:
vedi quanto ha di feedback...se il feedback è alto puoi anche fidarti, ma se è basso o paypal o niente ;)
ne ha circa un 200, solo che dischi nuovi a 40 euro... dei samsung da 500 gb. il mercato li fa a 15 in più. i fd sono un pò altalenanti.
quanti feedback ha?
200
ora è un pezzo che non lo aggiorno ma di solito prendo i pezzi online e me lo monto da solo :)
Devo vagliare se preferire la comodità del sotto casa o il risparmio dell'online.
Piu che altro xke il negozio da cui lo compro, che ha prezzi alti, è del fratello della morosa di mio fratello (o ex), ed è probabile che mi faccia uno sconto, e in caso di assistenza....
Se non mi dovesse fare lo sconto...beh è un po na rogna :D
Io prendo tutto da tiburcc, sono seri e molto disponibili. In cruccolandia se c'è bisogno di un rma c'è da aspettare un casino...
Anche io sto seguendo quel sito, i prezzi mi paiono buoni.
Cmq per gli stessi componenti da tiburcc sono 200€ in meno tondi tondi (1050 invece di 1250).
Boostern
13-04-2008, 21:48
Vendiamo gli organi di Gilardino e compriamoci qualcuno di serio.
mt_iceman
13-04-2008, 21:50
lascia perdere i feedback. molte volte sono farlocchi. imho, fai bene a recedere.
marcolan
13-04-2008, 21:50
Tocca anche farsi prendere per il culo da questi itneristi.
Adesso le mezze frasette su Ronaldinho, e noi qui a farci stringere il culo per la paura che ce lo freghino.
Adesso le mezze frasette su Ronaldinho, e noi qui a farci stringere il culo per la paura che ce lo freghino.
Che ne pensi di questa situazione Marco?
P.s.
Com'è?
markus_81
13-04-2008, 21:51
Devo vagliare se preferire la comodità del sotto casa o il risparmio dell'online.
Piu che altro xke il negozio da cui lo compro, che ha prezzi alti, è del fratello della morosa di mio fratello (o ex), ed è probabile che mi faccia uno sconto, e in caso di assistenza....
Se non mi dovesse fare lo sconto...beh è un po na rogna :D
hai un ex-fratello ??? :eek:
ho dimenticato di dire lo schifo: segnalo cmq la cosa ad ebay, visto che cmq dai fd si capisce che i dischi nn li ha, li prende da fuori ed arrivano un mese e passa dopo. ma poi nell'inserzione cita tranquillamente postepay.ho cmq segnalato, ma l'inserzione è ancora aperta. :stordita:
mt_iceman
13-04-2008, 21:52
SBRUOTFL!!!! :rotfl:
Boostern
13-04-2008, 21:53
Sinceramente questa storia di Inho mi ha già riempito le palle, per cui, se riescono davvero, che lo prendano pure. E io ripeto che Inho ha senso prenderlo come ciliegina sulla torta di una squadra con le palle dietro. Quindi più che un vezzo non sarebbe...
mt_iceman
13-04-2008, 21:57
Sinceramente questa storia di Inho mi ha già riempito le palle, per cui, se riescono davvero, che lo prendano pure. E io ripeto che Inho ha senso prenderlo come ciliegina sulla torta di una squadra con le palle dietro. Quindi più che un vezzo non sarebbe...
*
:doh:
Che debba esserci un rafforzamento totale o quasi ok, ma che inho sarebbe un vezzo..su eh :asd:
markus_81
13-04-2008, 22:00
la squadra ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti...se poi iniziano dal portiere o da inho a me tanta differenza non fa, l'importante è che comprino giocatori decenti :D
mt_iceman
la lazie dovrebbe capire che muslera non è proponibile.
marcolan
Che ne pensi di questa situazione Marco?
P.s.
Com'è?
Ho l'influenza! Antibiotici e cortisone.
La situazione: temo che, pur essendoci del vero, la stria Ronaldinho sia stata tirata fuori in modo cosi' esplicito da Galliani per ragioni elettorali.
Del resto vedo difficile che lo cedano a soli 20 milioni, e che lo compriamo senza nemmeno avere gli introiti della Champions: quando avevamo fiumi di soldi in entrata non spendevano una sega, adesso addirittura Ronaldinho?
A parte quello, davvero mi sono rotto di vedere questo scempio ogni partita.
La cosa peggiore è che era tutto previsto da tutti quelli che volevano vedere.
Se un anno non si va in Champions non si muore e qualcuno forse capisce che ci vuole una svegliata.
L'unica cosa che salverebbe la stagione è l'itner che perde lo scudetto. Oggi avevano un ostacolo duro, ma col discorso della fatica di giovedi se la sono cavata, spero che il Milan sfoderi una partita sontuosa e che non perda il derby, per essere utili a qualcosa.
Boostern
13-04-2008, 22:01
:doh:
Che debba esserci un rafforzamento totale o quasi ok, ma che inho sarebbe un vezzo..su eh :asd:
Per come la vedo io, non è quel giocatore che una squadra ha la necessità di avere...non è un Messi, un Fabregas o un Kaka. E' uno che sa giocare a calcio, ma non è la pedina su cui io costruirei una squadra. Per quello dico che sarebbe un vezzo, la ciliegina, una decorazione in più per una cosa che è gia buona di base.
markus_81
13-04-2008, 22:02
la lazie dovrebbe capire che muslera non è proponibile.
deve esser parente di grimi questo muslera :D
Minchia, alla faccia dell'influenza! :eek: Rimettiti! ;)
La situazione: temo che, pur essendoci del vero, la stria Ronaldinho sia stata tirata fuori in modo cosi' esplicito da Galliani per ragioni elettorali.
Del resto vedo difficile che lo cedano a soli 20 milioni, e che lo compriamo senza nemmeno avere gli introiti della Champions: quando avevamo fiumi di soldi in entrata non spendevano una sega, adesso addirittura Ronaldinho?
Se un anno non si va in Champions non si muore e qualcuno forse capisce che ci vuole una svegliata.
L'unica cosa che salverebbe la stagione è l'itner che perde lo scudetto. Oggi avevano un ostacolo duro, ma col discorso della fatica di giovedi se la sono cavata, spero che il Milan sfoderi una partita sontuosa e che non perda il derby, per essere utili a qualcosa.
Quindi dici che il dentino non arriva? :cry: La Champions ormai è andata....
mt_iceman
13-04-2008, 22:05
io marco propio non ti capisco a sto giro.
"l'unica cosa che salverebbe la stagione è l'itner che perde lo scudetto" :confused:
per l'unica cosa che salva la mia stagione di tifoso milanista è il raggiungimento del 4° posto. anzi, l'inter che perde lo scudetto sarebbe ancora più umiliante se non centriamo l'obiettivo e sai perchè? perchè ci sarebbero un sacco di tifosi milanisti che andrebbero a prenderli per il culo quando in realtà farebbero meglio a pensare al nostro colossale fallimento, che è decisamente peggio che perdere uno scudetto contro la roma. insomma, sarebbe il classico comportamento che noi spesso abbiamo deriso e schifato a parti inverse. fa un po' te.
marcolan
13-04-2008, 22:06
io marco propio non ti capisco a sto giro.
"l'unica cosa che salverebbe la stagione è l'itner che perde lo scudetto" :confused:
per l'unica cosa che salva la mia stagione di tifoso milanista è il raggiungimento del 4° posto. anzi, l'inter che perde lo scudetto sarebbe ancora più umiliante se non centriamo l'obiettivo e sai perchè? perchè ci sarebbero un sacco di tifosi milanisti che andrebbero a prenderli per il culo quando in realtà farebbero meglio a pensare al nostro colossale fallimento, che è decisamente peggio che perdere uno scudetto contro la roma. insomma, sarebbe il classico comportamento che noi spesso abbiamo deriso e schifato a parti inverse. fa un po' te.
Io preferisco che lo vinca la roma, rispetto all'itner (sarebbe il terzo di fila)
mt_iceman
13-04-2008, 22:09
Io preferisco che lo vinca la roma, rispetto all'itner (sarebbe il terzo di fila)
io preferisco ANDARCI A ROMA next year. ;)
marcolan
13-04-2008, 22:10
Con Zambrotta e Shevchenko nessun traguardo è precluso.
Ma tu sei milanista o antinterista?
Boostern
13-04-2008, 22:11
Se li usi come portantini può anche essere...
markus_81
13-04-2008, 22:11
ci andremo 2 volte almeno..con la lazio e con la roma :O
:D
*andr3a*
13-04-2008, 22:12
Dimentichi che il prossimo sarà l'anno dell'esplosione di Ba e Digao! :eek:
Una cosa è certa, che se si scatena un'asta per Dinho sicuramente la spuntano loro...poi se è vero che lui vuole solo il Milan allora è un altro discorso.
mt_iceman
13-04-2008, 22:12
avessimo dovuto ragionare così anche lo scorso anno a metà stagione marco.....
Intenditore dotato anche di "poteri"....
Shanks_il_Rosso
13-04-2008, 22:13
Per come la vedo io, non è quel giocatore che una squadra ha la necessità di avere...non è un Messi, un Fabregas o un Kaka. E' uno che sa giocare a calcio, ma non è la pedina su cui io costruirei una squadra. Per quello dico che sarebbe un vezzo, la ciliegina, una decorazione in più per una cosa che è gia buona di base.
FLAMINI è veramente il giocatore che ci serve speriamo che i nostri dirigenti lo portano a casa nelle ultime partite nel centrocampo dell'arsenal è mancato lui e l'arsenal non ha più giocato bene come contro di noi
marcolan
13-04-2008, 22:14
Ma tu sei milanista o antinterista?
Mica ho detto che spero che perda il Milan (altri lo hanno fatto in passato), anzi, che spero non perda il derby (vincerlo è fantascienza), le due cose non sono in contrasto.
markus_81
13-04-2008, 22:14
Una cosa è certa, che se si scatena un'asta per Dinho sicuramente la spuntano loro...poi se è vero che lui vuole solo il Milan allora è un altro discorso.
io credo che lui punti allo stipendio e al mantenimento dei diritti d'immagine...se poi questo glielo da il cessi, il milan o l'inter non credo si faccia tanti scrupoli a cambiare indove guadagnerebbe di più... :)
Complimenti alla persona che diceva a balotelli di mettere i gomiti in faccia. Si fa così con dei ragazzi.
D'altronde sono l'itner :cry:
markus_81
13-04-2008, 22:16
Complimenti alla persona che dicevo a balotelli di mettere i giocatori in faccia. Si fa così con dei ragazzi.
ry:
:confused: :mbe: :stordita:
Jaguar64bit
13-04-2008, 22:16
abbiamo troppi giocatori che sono arrivati al capolinea , sia mentalmente che fisicamente , la lista di gente da cambiare è lunga.. e la cosa tragica è che Galliani & Co. non sembrano ancora essersene resi conto.
Boostern
13-04-2008, 22:17
Complimenti alla persona che dicevo a balotelli di mettere i giocatori in faccia. Si fa così con dei ragazzi.
D'altronde sono l'itner :cry:
Non ho capito un pene Signo.
marcolan
avessimo dovuto ragionare così anche lo scorso anno a metà stagione marco.....
Troppe cose devono andare alla perfezione per certi exploit.
Invece con altri tipi di operazioni puoi anche assorbire delle avversità che naturalmente possono esserci. Ma di queste cose ne abbiamo parlato mille volte.
Quest'anno il disastro è ampiamente annunciato, c'è poco da aggiungere.
tavano10
ma daii.
sicuramente ci son stati degli errori da parte della società...qualche soldo in più, speso meglio, non avrebbe fatto male... probabilmente si pensava che emerson e il francesino fossero ancora giocatori e non mezze ciabatte.
Poi mettici una preparazione fatta per essere in forma a dicembre, un non-turnover obbligato, infortuni e mettiamoci pure la sfiga e qualche errorino arbitrale (che ci sta,non parlo di complotti ecc...)
quello che mi da fastidio qui dentro è che certa gente tiri merda ad oltranza, alla squadra ,alla società,all'allenatore, ai giocatori..(tipo fare il tifo per la fiorentina così si chiude il nostro campionato...:rolleyes: )
sinceramente penso e spero sia scaramanzia...
tu dici che alla fine le coppette che abbian vinto quest'anno non sono tutta sta gran roba... vabbe, ok.... ma se queste coppette le avessero vinte delle squadrette come la roma o l'inter, sai quanto ce l'avrebbero smenata tv giornali ecc ecc?
senza parlare dell'inter,vi ricordate lo scudetto della roma di qualche anno fa? cazzo, han vinto 2 scudetti in 20anni e ancora si parla di impresa...ecc ecc
markus_81
13-04-2008, 22:18
mi stavo dimenticando
SBORRY :ave::ave::ave::ave::ave:
sempre più capocannoniere :eek:
mt_iceman
13-04-2008, 22:19
Troppe cose devono andare alla perfezione per certi exploit.
Invece con altri tipi di operazioni puoi anche assorbire delle avversità che naturalmente possono esserci. Ma di queste cose ne abbiamo parlato mille volte.
Quest'anno il disastro è ampiamente annunciato, c'è poco da aggiungere.
stagione 2001/2002.....io c'ero a vedere bologna-milan quel giorno. poi abbiamo visto cosa ci ha riservato il futuro.
markus_81
Poi mettici una preparazione fatta per essere in forma a dicembre, un non-turnover obbligato, infortuni e mettiamoci pure la sfiga e qualche errorino arbitrale (che ci sta,non parlo di complotti ecc...)
ecc
che poi sta gran forma a dicembre devo ancora vederla... :D :read:
Boostern
mi stavo dimenticando
Hai visto lo slalom che ha fatto? :ave:
mt_iceman
mi stavo dimenticando
merita. indipendentemente da uefa, champiosn o quel che sarà, merita di venire a giocarsi la sua opportunità al milan.
Jaguar64bit
13-04-2008, 22:20
merita. indipendentemente da uefa, champiosn o quel che sarà, merita di venire a giocarsi la sua opportunità al milan.
io dico che al milan farà fatica..
Boostern
13-04-2008, 22:22
stagione 2001/2002.....io c'ero a vedere bologna-milan quel giorno. poi abbiamo visto cosa ci ha riservato il futuro.
Anche quell'anno facevamo defecare, però avevamo giocato tutto l'anno con Sheva scarico, senza Pippuzzo e completamente senza difesa. Infatti sul finale quando è tornato Pippo avamo ripreso punti...quest'anno è molto più tragica :(
markus_81
13-04-2008, 22:23
io dico che al milan farà fatica..
fosse andato solo in prestito non c'avrei pensato un secondo a farlo ritornare...se c'è da spendersi una decina di milioni invece è un richio che non so se correrei...se rifallisce da noi non lo rivendi più...adesso invece avresti l'opportunità di prendere quei 10 milioni dal genoa ;)
non è una scelta facile
Mica ho detto che spero che perda il Milan (altri lo hanno fatto in passato), anzi, che spero non perda il derby (vincerlo è fantascienza), le due cose non sono in contrasto.
Te prima hai detto "farei riposare tutti fino al derby" e "L'unica cosa che salverebbe la stagione è l'itner che perde lo scudetto", ti interessa più il derby e che l'Inter perda sto cazzo di scudetto che il quarto posto?
Sono passati quelli dei MIB e ti hanno sparaflashato il cervello? :eek:
No xke a parte quest'anno mi sembra che ronaldinho sia stato "un poco" piu di un giocatore di calcio.
A confrontare il kaka di quest'anno e quello dei primi 3 anni (secondo me i migliori suoi) c'è da mettersi le mani nei capelli allora.
Avesse 34 anni sarebbe un altro discorso.
Scusa ma a sentir ste robe rimango allucinato.
Ps. Per esempio ice su zambrotta ha ragione, 2 stagioni abbastanza brutte, ma ha 32 anni.
Ronaldinho ne ha 28 e ne ha fatta una, in cui ha cmq segnato 20 gol (un trequartista!!).
Senza contare che prenderebbe il posto di seedorf (vogliamo paragonarli??), seedorf che poi potrebbe finalmente tornare a centrocampo e levare dalle balls uno dei 2 scarponi.
Teo dammi una mano (e non solo :oink: )
mt_iceman
13-04-2008, 22:24
Anche quell'anno facevamo defecare, però avevamo giocato tutto l'anno con Sheva scarico, senza Pippuzzo e completamente senza difesa. Infatti sul finale quando è tornato Pippo avamo ripreso punti...quest'anno è molto più tragica :(
sarà....so solo che quell'anno siamo riusciti ad acchiappare all'ultimo il 4° posto per poi iniziare un gran ciclo quando pareva ormai utopia. magari a sto giro non avverrà, ma almeno aspettiamo la fine.
:confused: :mbe: :stordita:
Non ho capito un pene Signo.
Gomiti in faccia, gomiti :stordita:
marcolan
13-04-2008, 22:25
Te prima hai detto "farei riposare tutti fino al derby" e "L'unica cosa che salverebbe la stagione è l'itner che perde lo scudetto", ti interessa più il derby e che l'Inter perda sto cazzo di scudetto che il quarto posto?
Perché pensi di arrivare quarto? Se il Milan arriva quarto non posto fino a settembre.
markus_81
13-04-2008, 22:26
Gomiti in faccia, gomiti :stordita:
il soprannome gomitelli non l'aveva preso per caso... :D :read:
fosse andato solo in prestito non c'avrei pensato un secondo a farlo ritornare...se c'è da spendersi una decina di milioni invece è un richio che non so se correrei...se rifallisce da noi non lo rivendi più...adesso invece avresti l'opportunità di prendere quei 10 milioni dal genoa ;)
non è una scelta facile
Mah....
marcolan
13-04-2008, 22:27
No xke a parte quest'anno mi sembra che ronaldinho sia stato "un poco" piu di un giocatore di calcio.
A confrontare il kaka di quest'anno e quello dei primi 3 anni (secondo me i migliori suoi) c'è da mettersi le mani nei capelli allora.
Ps. Per esempio ice su zambrotta ha ragione, 2 stagioni abbastanza brutte, ma ha 32 anni.
Ronaldinho ne ha 28 e ne ha fatta una, in cui ha cmq segnato 20 gol (un trequartista!!).
Senza contare che prenderebbe il posto di seedorf (vogliamo paragonarli??), seedorf che poi potrebbe finalmente tornare a centrocampo e levare dalle balls uno dei 2 scarponi.
Hai ragione su tutta la linea.
mt_iceman
13-04-2008, 22:27
Perché pensi di arrivare quarto? Se il Milan arriva quarto non posto fino a settembre.
sperare non costa nulla. ;)
si è promesso già da un anno...:stordita:
Si, lo penso e soprattutto ci spero...e ti dirò di più, sono anche piuttosto convinto che ce la faremo.
mt_iceman
13-04-2008, 22:28
non è una scelta facile
vero anche questo
*andr3a*
Quoto tutto, è uno dei giocatori più forti di sempre, una stagione no può starci per chiunque. Poi credo che al Milan avrebbe nuove motivazioni e riprenderebbe alla grande. :oink:
marcolan
non è una scelta facile
Oh, tutti in prestito li hanno dati, una volta che uno va in comproprietà esplode e diventa capocannoniere. Che occhio fino!
Siamo capaci di vincere il derby....... :rolleyes:
mt_iceman
13-04-2008, 22:29
Si, lo penso e soprattutto ci spero...e ti dirò di più, sono anche piuttosto convinto che ce la faremo.
grande nick. ;)
Jaguar64bit
non è una scelta facile
penso che Borriello sia un buon attaccante..anche un gran attaccante ma in piazze medie , un pò come era il primo Gilardino che nel Parma segnava a raffica , il prox anno se viene da noi avrà la possibilità di smentire questo.. vedremo , ma come detto le responsabilità sono diverse e al milan non giocano tutti per lui.;)
marcolan
Quindi se arriviamo quarti io non posto fino a settembre, se non succede non posti te.
Zambrotta allora è preso.....???
a controcampolo che ha detto sul milan?
Boostern
Signo va che non sto dicendo che sia una sega eh :) Me le faccio anche io come tutti voi dei gran rasponi se arriva, però come ti ho detto, è tipo il turbo che metti al motore, non è il motore. E tutta questa enfasi che stanno dando al suo acquisto mi sta un po' sul cazzo, mi pare molto di mossa per mascherare i problemi reali. Un po' come quando hanno spruzzato la vernice verde invece che rizollare il campo :asd: Secondo te, comprando il dentone, risolviamo al volo tutti i problemi? Se voglio vedere i numeri di Inho preferisco farlo vedendolo a Barca, visto che in Spagna ha più libertà, non lo azzoppano, e posso vedergli fare di tutto. Se devo vederlo nella mia squadra lo voglio vedere se è utile alla squadra, non per vedere fare il giocoliere. Perchè se lui mi fa mille giochetti ma poi prendiamo 265838612538126 gol o appena si tocca palla la si perde capisci che non si va da nessuna parte. Comunque non riesco a spiegarmi :(
mt_iceman
13-04-2008, 22:30
Oh, tutti in prestito li hanno dati, una volta che uno va in comproprietà esplode e diventa capocannoniere. Che occhio fino!
tu dimmi chi l'anno scorso avrebbe scommesso su borriello cannoniere?
markus_81
ti quoto in pieno :asd:
sono i tipici anni in cui non te ne va bene una... :D
mt_iceman
Signo va che non sto dicendo che sia una sega eh :) Me le faccio anche io come tutti voi dei gran rasponi se arriva, però come ti ho detto, è tipo il turbo che metti al motore, non è il motore. E tutta questa enfasi che stanno dando al suo acquisto mi sta un po' sul cazzo, mi pare molto di mossa per mascherare i problemi reali. Un po' come quando hanno spruzzato la vernice verde invece che rizollare il campo :asd: Secondo te, comprando il dentone, risolviamo al volo tutti i problemi? Se voglio vedere i numeri di Inho preferisco farlo vedendolo a Barca, visto che in Spagna ha più libertà, non lo azzoppano, e posso vedergli fare di tutto. Se devo vederlo nella mia squadra lo voglio vedere se è utile alla squadra, non per vedere fare il giocoliere. Perchè se lui mi fa mille giochetti ma poi prendiamo 265838612538126 gol o appena si tocca palla la si perde capisci che non si va da nessuna parte. Comunque non riesco a spiegarmi :(
esatto. quoto Boosone su tutta la linea :O
marcolan
13-04-2008, 22:31
tu dimmi chi l'anno scorso avrebbe scommesso su borriello cannoniere?
Io no, infatti sono qui e posto sul forum. Non è che a fine mese Berlusconi mi stacca un assegnino da centomila euro.
mt_iceman
13-04-2008, 22:32
ti quoto in pieno :asd:
infatti mi ricordo "gli occhi fini" dei tifosi quando era al milan. tutti a dire "ma perchè non credono in borriello, quello si che è un vero campione :( "
ah regà....:rolleyes:
Dai che l'anno scorso lo volevate (volevamo) mandare tutti a fare in culo sto Marco Borriello, ricordo che quando si venne a sapere della comproprietà tutti con sta faccina --> :rolleyes: a dire che solo una società come il Milan poteva darlo in comproprietà, si doveva cederlo definitiavamente ecc...ora che sta segnando tutti cambiano parere.
markus_81
13-04-2008, 22:33
penso che Borriello sia un buon attaccante..anche un gran attaccante ma in piazze medie , un pò come era il primo Gilardino che nel Parma segnava a raffica , il prox anno se viene da noi avrà la possibilità di smentire questo.. vedremo , ma come detto le responsabilità sono diverse e al milan non giocano tutti per lui.;)
soprattutto se arrivano i nomi che dicono, al milan non giocherebbe quasi mai...e probabilmente non si troverebbe bene
non capisci un pene, però te l' appoggio :O
Quindi se arriviamo quarti io non posto fino a settembre, se non succede non posti te.
No, io posterò comunque! :O
Jaguar64bit
13-04-2008, 22:33
si può ancora arrivare 4ti ma solo se la famosa frase "le vinciamo tutte" s'avvera.. , cosa molto difficile per come siamo messi ora... in altri tempi si poteva sperare... , adesso abbiamo una squadra di m-o-r-t-i eccetto 2-3 giocatori.
mt_iceman
13-04-2008, 22:34
Io no, infatti sono qui e posto sul forum. Non è che a fine mese Berlusconi mi stacca un assegnino da centomila euro.
dovresti essere contento visto che galliani sbolognadolo via ha fatto ciò che tutti i tifosi avrebbero voluto a quei tempi. anzi, forse molti erano incazzati epr la comproprietà perchè quel brocco nessuno lo voleva più rivedere manco col binocolo
si può ancora arrivare 4ti ma solo se la famosa frase "le vinciamo tutte" s'avvera.. , cosa molto difficile per come siamo messi ora... in altri tempi si poteva sperare... , adesso abbiamo una squadra di m-o-r-t-i eccetto 2-3 giocatori.
Ieri sera non mi sembra di aver visto tanti morti..... :stordita:
Gli hanno fatto una domanda chiedendogli se stasera avesse tifato Inter per via del 4 posto del Milan...sua futura squadra ecc...lui ha risposto cambiando discorso, dicendo di aver visto una bella partita con belle azioni. LOL
markus_81
13-04-2008, 22:36
infatti mi ricordo "gli occhi fini" dei tifosi quando era al milan. tutti a dire "ma perchè non credono in borriello, quello si che è un vero campione :( "
ah regà....:rolleyes:
Dai che l'anno scorso lo volevate (volevamo) mandare tutti a fare in culo sto Marco Borriello, ricordo che quando si venne a sapere della comproprietà tutti con sta faccina --> :rolleyes: a dire che solo una società come il Milan poteva darlo in comproprietà, si doveva cederlo definitiavamente ecc...ora che sta segnando tutti cambiano parere.
mi sembra che la state prendendo un pò troppo seriamente... non è il mio campo ( come non è il vostro) fare l'osservatore, l'allenatore, o il mercato del milan... uno fa osservazioni e commenti basati sui fatti oggettivi che si hanno sul campo :) :read:
se sapevo individuare in borriello un campione, di sicuro farei l'osservatore in serie A e non scriverei cazzate qua sul forum :D
Jaguar64bit
non morti , ma morti viventi :asd: :D
Pirlo prima di entrare in campo s'è fatto una flebo di camomilla montania.
Ma che cazzo c'entra! :doh:
mt_iceman
si ma adesso basta copiarmi tutti i concetti :incazzed:.... pensa qualcosa di tuo....LADRO!!!:mad:
marcolan
13-04-2008, 22:37
Che fretta!
Se non arriva quest'anno arriverà l'anno prossimo, o quello dopo.
Gli hanno fatto una domanda chiedendogli se stasera avesse tifato Inter per via del 4 posto del Milan...sua futura squadra ecc...lui ha risposto cambiando discorso, dicendo di aver visto una bella partita con belle azioni. LOL
:asd: si l'ho sentito anche io.... non ha risposto... ha fatto proprio :fiufiu:
si ma adesso basta copiarmi tutti i concetti :incazzed:.... pensa qualcosa di tuo....LADRO!!!:mad:
Credici o no, interista, ma il tuo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22003032&postcount=74394
l'ho letto dopo aver scritto quello che hai quotato! :O
non morti , ma morti viventi :asd: :D
Pirlo prima di entrare in campo s'è fatto una flebo di camomilla montania.
non mi sembrava... ma mi sbaglio...
marcolan
13-04-2008, 22:40
Ma che cazzo c'entra! :doh:
C'entra, c'entra. Anzi è tutto li' il problema.
markus_81
13-04-2008, 22:40
il primo tempo in effetti no...il secondo insomma...forse ci hanno avvelenato con il the....:D
Jaguar64bit
13-04-2008, 22:44
non mi sembrava... ma mi sbaglio...
il primo tempo in effetti no...il secondo insomma...forse ci hanno avvelenato con il the....:D
alcuni giocatori erano sugli scudi nulla da dire ( Maldini , Inzaghi ad esempio ) , ma altri... non mi hanno dato la sensazione di essere consapevoli di giocare una partita fondamentale , poi boh sarò io che pretendo troppo.
mt_iceman
13-04-2008, 22:44
C'entra, c'entra. Anzi è tutto li' il problema.
allora trovami il post in cui qualcuno ha affermato "è sbagliato dare borriello in comproprietà, un occhio fino come il mio capirebbe che quest'anno a genoa eslpoderà e il fatto che tutti qua dentro lo vogliono sbolognare è dovuto al fatto che non hanno intrapreso il corso con relativo patentino per riuscire a vedere in borriello ciò che in 5 anni di carriera non ha mai dimostrato nemmeno per sbaglio"
e non mi rispondere con la storia che noi siamo tifosi che scriviamo sul forum mentre i dirigenti pigliano i soldi perchè non sta ne in cielo ne in terra
markus_81
13-04-2008, 22:45
alcuni giocatori erano sugli scudi nulla da dire , ma altri... non mi hanno dato la sensazione di essere consapevoli di giocare una partita fondamentale , poi boh sarò io che pretendo troppo.
il primo tempo nel complesso avevamo fatto una buona partita...nel secondo siamo letteralmente scoppiati... :(
markus_81
13-04-2008, 22:46
e non mi rispondere con la storia che noi siamo tifosi che scriviamo sul forum mentre i dirigenti pigliano i soldi perchè non sta ne in cielo ne in terra
a me la storia che scrivi pare la vera differenza abissale... :stordita:
sinceramente non riesco a capire come fai a non vedere la differenza...
è come se in una grande azienda il capo si facesse consigliare da un passante... e poi gli azionisti pretendessero che il passante prenda le decisoni giuste
marcolan
13-04-2008, 22:49
allora trovami il post in cui qualcuno ha affermato "è sbagliato dare borriello in comproprietà, un occhio fino come il mio capirebbe che quest'anno a genoa eslpoderà e il fatto che tutti qua dentro lo vogliono sbolognare è dovuto al fatto che non hanno intrapreso il corso con relativo patentino per riuscire a vedere in borriello ciò che in 5 anni di carriera non ha mai dimostrato nemmeno per sbaglio"
Come non sta né in cielo né in terra?
I dirigenti, gli osservatori, i tecnici, che ci stanno a fare?
Ovvio che si può sbagliare, ma è palese che sono errori grossi, quindi se dai in comproprietà uno che l'anno dopo è capocannoniere non è iella, sei te che non sei stato in grado di valorizzarlo e/o capire che poteva fare quello che ha fatto.
Jaguar64bit
13-04-2008, 22:51
il primo tempo nel complesso avevamo fatto una buona partita...nel secondo siamo letteralmente scoppiati... :(
si la partita si può leggere così , ma in generale in tutta la partita ho avuto la sensazione che non fosse il milan "delle grandi occasioni" , nel senso che alcuni giocatori non hanno fatto il max o la differenza che dir si voglia , vedi Gattuso e Pirlo... , altri mi sono sembrati pasticcioni ..Ambrosini.. , altri come Seedorf certo non hanno fatto la partita della vita e pure Kakà che ha fatto bene non è riuscito ad essere continuo per 70-80 minuti ma solo per 45-50 min.. , c'è...quello che voglio dire è che non ho visto un milan col coltello tra i denti da parte di tutti.
markus_81
13-04-2008, 22:52
si la partita si può leggere così , ma in generale in tutta la partita ho avuto la sensazione che non fosse il milan "delle grandi occasioni" ,
quello è tanto che non lo si vede più... :( :(
mt_iceman
13-04-2008, 22:58
a me la storia che scrivi pare la vera differenza abissale... :stordita:
sinceramente non riesco a capire come fai a non vedere la differenza...
è come se in una grande azienda il capo si facesse consigliare da un passante... e poi gli azionisti pretendessero che il passante prenda le decisoni giuste
Ovvio che si può sbagliare, ma è palese che sono errori grossi, quindi se dai in comproprietà uno che l'anno dopo è capocannoniere non è iella, sei te che non sei stato in grado di valorizzarlo e/o capire che poteva fare quello che ha fatto.
oh ragazzi....se desideravate avere borriello in rosa bastava scriverlo quest'estate. :confused: :boh:
cioè, capisco avercela con la società...ma appigliarsi a queste assurdità è patetico.
markus_81
13-04-2008, 23:00
oh ragazzi....se desideravate avere borriello in rosa bastava scriverlo quest'estate. :confused: :boh:
cioè, capisco avercela con la società...ma appigliarsi a queste assurdità è patetico.
fosse stato capocannoniere anche fosse rimasto da noi perchè no...
io poi ho detto che quando ti devono andare male ti vanno male tutte...è indubbio che diamo decine e decine di giocatori in prestitoe quasi tutti con ingaggi pagati da noi...ne diamo via uno in comproprietà e diventa capocannoniere in serie A...è anche sfortuna :D
questo non toglie che il saper valutare le capacità e le potenzialità di un giocatore non è certo un mio mestiere...e su borriello qualcuno ha toppato
mt_iceman
13-04-2008, 23:02
fosse stato capocannoniere anche fosse rimasto da noi perchè no...
io poi ho detto che quando ti devono andare male ti vanno male tutte...è indubbio che diamo decine e decine di giocatori in prestitoe quasi tutti con ingaggi pagati da noi...ne diamo via uno in comproprietà e diventa capocannoniere in serie A...è anche sfortuna :D
questo non toglie che il saper valutare le capacità e le potenzialità di un giocatore non è certo un mio mestiere...e su borriello qualcuno ha toppato
è solo sfortuna. e cmq nella sfiga ci ritroviamo uno che può essere una buona contropartita.
marcolan
13-04-2008, 23:07
Io desideravo Ronaldinho e Drogba. Se lo scrivevo arrivavano?
markus_81
13-04-2008, 23:10
e l'estate scorsa buffon e ibra...sai che squadrone avevamo quest'anno :D :read:
egraziealcasso dirlo ora è da tutti. :rolleyes:
e poi segna alla grande ma nel genoa... per ora si può dire che è un ottimo giocatore, da Genoa, per l'appunto... ci sono liste di punte che hanno segnato tanto i certe squadre, e meno in squadre "superiori"... :read:
C.Ronaldo gli anni passati era un giocoliere. ;)
Ronaldinho fino all'anno scorso vinceva le partite da solo. Io direi che basta e avanza.
Una squadra forte va costruita addosso a dei fenomeni. Puoi prendere c.ronaldo messi e compagnia bella? No.
In piu mettici il costo.
Io direi che non ha neanche senso stare a parlare del fatto che inho sia o meno utile.
Opinioni eh :p
Poi che tutte ste scene son ridicole non posso negarlo
Altro discorso per me privo di senso :asd:
Ma ringraziamo il Cielo che sta facendo bene e che dalla sua cessione possiamo ricavarci 5 volte tanto rispetto all'anno scorso.
VIA :O
mt_iceman
13-04-2008, 23:21
e l'estate scorsa buffon e ibra...sai che squadrone avevamo quest'anno :D :read:
oh ragazzi....prendete ben per il culo qualcun'altro. ;)
hai capito benissimo cosa intendevo. vi ripeto, se volevate che borriello venisse ceduto in prestito, o perchè no, che restasse al milan, bastava scriverlo qua dentro. abbiamo capito galliani è un incompetente, lo ripetete ogni secondo, quindi non c'è da meravigliarsi che abbia lasciato in comproprietà questo fior fiore di campione annunciato. voi invece siete intenditori quindi avreste dovuto avvertire noi miscredenti che dandolo via in comproprietà il milan avrebbe fatto una grossa sciocchezza.
Può tranquillamente non avere la testa del campione.
Un gilardino qualsiasi tanto per capirci.
mt_iceman
13-04-2008, 23:25
egraziealcasso dirlo ora è da tutti. :rolleyes:
e poi segna alla grande ma nel genoa... per ora si può dire che è un ottimo giocatore, da Genoa, per l'appunto... ci sono liste di punte che hanno segnato tanto i certe squadre, e meno in squadre "superiori"... :read:
il problema è che borriello anche ai tempi della reggina e del treviso non fece praticamente un kaiser e l'anno scorso al milan dimostro di essere tutt'altro che giocatore da grande squadra. ma per chissà quale motivo, galliani braida & c. avrebbero dovuto capire che quest'anno sarebbe esploso. in base a cosa non si sà. però è così.
anzi....aggiungo
GALLIANI VATTENE! SOCIETA' DI MERDA! :muro:
E state sereni :rolleyes:
Notte ragassuoli ;)
EDIT
Parlano di inho. Vi leggo domani :asd:
markus_81
13-04-2008, 23:31
oh ragazzi....prendete ben per il culo qualcun'altro. ;)
hai capito benissimo cosa intendevo. vi ripeto, se volevate che borriello venisse ceduto in prestito, o perchè no, che restasse al milan, bastava scriverlo qua dentro. abbiamo capito galliani è un incompetente, lo ripetete ogni secondo, quindi non c'è da meravigliarsi che abbia lasciato in comproprietà questo fior fiore di campione annunciato. voi invece siete intenditori quindi avreste dovuto avvertire noi miscredenti che dandolo via in comproprietà il milan avrebbe fatto una grossa sciocchezza.
ma non ti arrabbiare :flower:
sono diversi messaggi ormai che ti cerchiamo di far capire che nessuno qua dentro fa di mestiere quello che fanno galliani, braida o chi per loro...quindi non sta a noi capire se tizio o caio esploderà, imploderà o che altro...
ma sembra che te non voglia capire :boh:
anche perchè se l'avessimo detto non credo che galliani ci avrebbe dato ascolto, o no??
ti ripeto: è come se uno che di mestiere investe in borsa sbaglia e perde soldi in un'investimento difficile da indovinare... te mi puoi anche venire a dire che nemmeno io avrei pensato che quelle azioni scendessero o salissero...ma io ti ripeto che non è il mio mestiere ;)
mt_iceman
13-04-2008, 23:48
ma non ti arrabbiare :flower:
sono diversi messaggi ormai che ti cerchiamo di far capire che nessuno qua dentro fa di mestiere quello che fanno galliani, braida o chi per loro...quindi non sta a noi capire se tizio o caio esploderà, imploderà o che altro...
ma sembra che te non voglia capire :boh:
anche perchè se l'avessimo detto non credo che galliani ci avrebbe dato ascolto, o no??
ti ripeto: è come se uno che di mestiere investe in borsa sbaglia e perde soldi in un'investimento difficile da indovinare... te mi puoi anche venire a dire che nemmeno io avrei pensato che quelle azioni scendessero o salissero...ma io ti ripeto che non è il mio mestiere ;)
come cacchio si fa a paragonare un investimento nel mercato di capitali con un dirigente di calcio?
ma sai quanti prespetti e analisi vengono fatte per decidere su cosa investire e cosa no? poi c'è una piccola componente di culo e azzardo, ma ti assicuro che è solo marginale rispetto al rischio calcolato.
ma poi....POSTO CHE GALLIANI E' UN COGLIONE NON CAPISCE UN CAZZO E RUBA LO STIPENDIO.....io parlo con voi su questo forum. a me interessa sapere cosa ne pensate voi. e sono convinto nessuno qua dentro avrebbe scommesso un centesimo di € su borriello. però dovevano farlo galliani, braida & c: è inutile che continui con sta farsa del mestiere. sempre che il mestiere in questione non sia quello di veggente. in quel caso ti dò peinamente ragione.
oppure diciamo che se gourcuff l'anno prossimo dimostrerà di essere un campione riuscirete di nuovo a rigirare la frittata a vostro favore come state facendo ora con borriello così tanto epr dire qualche cazzata contro i dirigenti
tavano10
13-04-2008, 23:49
ha ha adesso boriello è da pallone d'oro...
dai, siamo sinceri. Se sei un giocatore discreto e costruisci una squadra intorno a te...che gioca SOLO per te proprio schifo non fai.
I giocatori con le palle si vedono solo nelle grandi....
gilardino ne è un esempio..
Cmq il primo che mio ricordo fu ancora negli anni ottanta... chi si ricorda di FANNA?
Fece vincere praticamente lo scudetto al verona...un fenomeno!...va all'inter... na mmmerda...
oppure eriberto-luciano e manfredini..fenomeni al chievo di del neri.
Vanno in una grande squadra...scomparsi
qui ogni tanto si parla per parlare :asd:
come cacchio si fa a paragonare un investimento nel mercato di capitali con un dirigente di calcio?
ma sai quanti prespetti e analisi vengono fatte per decidere su cosa investire e cosa no? poi c'è una piccola componente di culo e azzardo, ma ti assicuro che è solo marginale rispetto al rischio calcolato.
ma poi....POSTO CHE GALLIANI E' UN COGLIONE NON CAPISCE UN CAZZO E RUBA LO STIPENDIO.....io parlo con voi su questo forum. a me interessa sapere cosa ne pensate voi. e sono convinto nessuno qua dentro avrebbe scommesso un centesimo di € su borriello. però dovevano farlo galliani, braida & c: è inutile che continui con sta farsa del mestiere. sempre che il mestiere in questione non sia quello di veggente. in quel caso ti dò peinamente ragione.
oppure diciamo che se gourcuff l'anno prossimo dimostrerà di essere un campione riuscirete di nuovo a rigirare la frittata a vostro favore come state facendo ora con borriello così tanto epr dire qualche cazzata contro i dirigenti
ma perchè qualcuno ha il coraggio di criticare Galliani per borriello... :rotfl:
dai, siamo sinceri. Se sei un giocatore discreto e costruisci una squadra intorno a te...che gioca SOLO per te proprio schifo non fai.
Cmq il primo che mio ricordo fu ancora negli anni ottanta... chi si ricorda di FANNA?
Fece vincere praticamente lo scudetto al verona...un fenomeno!...va all'inter... na mmmerda...
ogni tanto :asd:
mt_iceman
13-04-2008, 23:54
vabbè ma che centra....galliani è pagato per capire che borriello brocco in realtà va al genoa e diventa capocannoniere.
sai....rimanga fra noi....ma i dirigenti hanno il Football Manager Professional Deluxe appositamente studiato per loro e hanno dei parametri in più per capire se uno è brocco o meno. galliani dopo un'apposita visura dei valori, avrebbe dovuto capire che borriello andava venduto in prestito e non in comproprietà :read: ...ma siccome è incapace...:nono:
*andr3a*
13-04-2008, 23:58
Volete mettere? :asd:
1) http://youtube.com/watch?v=dT6Bv_j7Wzg
2) http://youtube.com/watch?v=aAPXfMlojRw
vabbè ma che centra....galliani è pagato per capire che borriello brocco in realtà va al genoa e diventa capocannoniere.
sai....rimanga fra noi....ma i dirigenti hanno il Football Manager Professional Deluxe appositamente studiato per loro e hanno dei parametri in più per capire se uno è brocco o meno. galliani dopo un'apposita visura dei valori, avrebbe dovuto capire che borriello andava venduto in prestito e non in comproprietà :read: ...ma siccome è incapace...:nono:
e il genoa avrebbe puntato su sborrielllo se era in prestito?
mt_iceman
13-04-2008, 23:59
e il genoa avrebbe puntato su sborrielllo se era in prestito?
ma apparte questo, credo che i più qua dentro avrebbero scazzato per l'ennesimo prestito.
notte ;)
ma apparte questo, credo che i più qua dentro avrebbero scazzato per l'ennesimo prestito.
notte ;)
Notte! :O
non sognare galliani... che non dormi... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.