View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
29/1/2008 - 00:12
Milan, bloccata cessione di Simic
MILANO - Il Milan ha bloccato questa sera la cessione in prestito di Dario Simic al Fulham. Il difensore croato rimarrà in rossonero per volere di Galliani e Ancelotti, ma non è escluso un trasferimento nelle ultime ore di mercato. Intanto è ufficiale la cessione in prestito di Leandro Grimi allo Sporting Lisbona, dopo il rientro dall'infelice parentesi al Siena.
28/1/2008 - 21:57
Kakà: "Mi trovo bene con tutti, voglio Olimpiadi"
MILANO - Il fuoriclasse del Milan, Ricardo Kakà, premiato agli Oscar Aic, ha dichiarato: "Cerco di adattarmi a tutte le situazioni, mi piace giocare con due punte ma abbiamo vinto la Champions in un altro modo. Io sto bene con tutti, con Gila, con Pato, con Ronnie, con Pippo. Gilardino è stato decisivo con l'Udinese, il campionato è lungo, ci sono tante partite e serviranno tutti. Pato è sereno nonostante la pressione. Il Milan sta crescendo stiamo già meglio dell'anno scorso. Puntiamo alla Champions. Ronaldo è un giocatore molto importante, ci servirà tanto quest'anno. Adesso ci sono le Olimpiadi, il Brasile non ha mai vinto l'oro nel calcio e farò di tutto per giocarle".
Ronaldo: "In campo quando sono sicuro"
Niente di preoccupante, il problema accusato al polpaccio sinistro che gli ha fatto saltare ieri Milan-Genoa non dovrebbe impedire a Ronaldo di tornare in campo il prossimo weekend nella ventunesima giornata del campionato di Serie A.
29-01-2008 08:38
Niente di preoccupante, il problema accusato al polpaccio sinistro che gli ha fatto saltare ieri Milan-Genoa non dovrebbe impedire a Ronaldo di tornare in campo il prossimo weekend nella ventunesima giornata del campionato di Serie A. "In questo periodo ci sono delle partite importanti in cui il Milan ha bisogno di tutti quanti e io mi voglio mettere a disposizione, però con tutta la sicurezza", ha detto Ronaldo a Sky. "Il dolore al polpaccio? Non è stato come le altre volte che ho sentito una fitta, è soltanto un piccolo indurimento che ti fa rallentare un po' i passi. Non c'è da preoccuparsi".
Invidia o antipatia? Mancio snobbato dai giocatori
10:16 del 28 gennaio
Più della bravura, poté l’invidia. Roberto Mancini deve essere tipo urticante per certa parte del mondo calcistico, ma chi mai potrà negargli qualche spicciolo di bravura come allenatore e chi mai potrà dire che non ha vinto niente, guardando il pedigree? Bene, qualcuno c’è. Sorprendente, ma vero, i giocatori di serie A. Stasera infatti, a Milano, verranno consegnati gli oscar del calcio, decisi dalle votazioni appunto dei calciatori. E nelle nomination degli allenatori manca il tecnico dell’Inter. Ancelotti, Prandelli e Spalletti si giocheranno il premio. Lui sarà un fantasma scomodo. Se fosse possibile scrutare le nomination voto per voto, magari ci sarebbe da sorprendersi nello scoprire amici e nemici.
Ma non è questo quello che conta. Conta, invece, pensare che dalla triade è stato escluso l’allenatore che ha vinto lo scudetto. Con una squadra fortissima, diranno i soliti esploratori dell’ovvio. Vero, ma più che vinto, ha stravinto: con tanto di record su record. Sarebbe stato facile per tutti? Difficile crederlo. A questo va aggiunto che Mancini ha dimostrato di essere un eccellente conoscitore di giocatori, di essere stato in grado di sviluppare le migliori qualità di alcuni giovani, di avere tratto il massimo anche da quelli affermati, e di aver accompagnato l’esplosione definitiva di Ibrahimovic, lavorando dove Capello aveva fallito. Non basta tutto questo per entrare nel gruppo dei tre allenatori da oscar? Allora perché non inserire Cagni, che l’anno scorso ha fatto un lavoro splendido? Qualcuno dirà: Mancini ha fallito in Champions. E Spalletti, che rischia di vincere il premio, ha fatto molto di meglio con i bravi giocatori che aveva?
Morale: o invidia e antipatia divorano i giocatori o i medesimi capiscono poco di calcio. Nel primo caso avrebbero tolto valore al premio. Nel secondo si meriterebbero Mancini per allenatore.
(Il Giornale)
Ronaldo: "In campo quando sono sicuro"
Niente di preoccupante, il problema accusato al polpaccio sinistro che gli ha fatto saltare ieri Milan-Genoa non dovrebbe impedire a Ronaldo di tornare in campo il prossimo weekend nella ventunesima giornata del campionato di Serie A.
29-01-2008 08:38
Niente di preoccupante, il problema accusato al polpaccio sinistro che gli ha fatto saltare ieri Milan-Genoa non dovrebbe impedire a Ronaldo di tornare in campo il prossimo weekend nella ventunesima giornata del campionato di Serie A. "In questo periodo ci sono delle partite importanti in cui il Milan ha bisogno di tutti quanti e io mi voglio mettere a disposizione, però con tutta la sicurezza", ha detto Ronaldo a Sky. "Il dolore al polpaccio? Non è stato come le altre volte che ho sentito una fitta, è soltanto un piccolo indurimento che ti fa rallentare un po' i passi. Non c'è da preoccuparsi".
speriamo presto........... che noia...
Mirabilis
29-01-2008, 08:13
Per me Ronaldo non ha avuto nulla solo l'hanno tenuto a riposo per giocare a Firenze e non potevano tenerlo in panca 2 partite quindi hanno detto che era leggermente infortunato.
E? importante che lui ci sia a FIrenze, contro le squadre che giocano veramente e non passano la partita a difendersi lui e' devastante.
29/1/2008 - 08:40
Udinese, finita la stagione di Mesto? -VIDEO-
http://www.youtube.com/watch?v=f0Kvef76yrs
CDV
E poi mancini fa le sue battutine del cazzo giochiamo in 10 di qua giochiamo in 10 di la.
:doh:
Se lo dice Ronaldo...: "Milan, sto bene e voglio giocare"
http://www.sportnews.it/fnts/sport/immagini/350x190/1639516.jpg
Difficile vederlo in campo nel recupero contro la Reggina, ma il Fenomeno prenota un posto contro la Fiorentina: "Ci sarò".
Dici Ronaldo e pensi a un calciatore infortunato. Dice Ronaldo, invece, che non è nulla di grave e presto tornerà al servizio del Diavolo. Niente di preoccupante, il problema accusato al polpaccio sinistro che gli ha fatto saltare ieri Milan-Genoa non dovrebbe impedire al fenomeno di tornare in campo il prossimo weekend nella sfida contro la Fiorentina. "In questo periodo ci sono delle partite importanti in cui il Milan ha bisogno di tutti quanti e io mi voglio mettere a disposizione, però con tutta la sicurezza", ha detto Ronaldo a Sky.
"Il dolore al polpaccio? Non è stato come le altre volte che ho sentito una fitta, è soltanto un piccolo indurimento che ti fa rallentare un po’ i passi. Non c'è da preoccuparsi". Ronaldo, quindi, sente di potersi rendere ancora molto utile nella rincorsa del Milan al quarto posto: "Mi sento ancora un giocatore, mi sento ancora utile. Spero di dare ancora tanto, di fare tanti gol, di giocare bene, di avere una continuità, che è la cosa che mi manca, e di vincere la Champions League". E poi ci sarà tempo anche per pensare al rinnovo. "Devo fare ancora tanto per meritarmi questo contratto, e poi si farà. Certamente non ci saranno dei problemi. Il Milan ha iniziato malissimo la stagione e adesso ci stiamo riprendendo, un po’ con l'aiuto di tutti, anche con quello di Gilardino che è entrato con l'Udinese e ha fatto gol. Poi ci saranno altre giornate in cui non sarà contentissimo. La cosa più importante è mettere il Milan al primo posto, davanti alle esigenze personali".
Con le treccine sarà pure buffo, ma certamente meglio che con quella zazzera inguardabile!
:rotfl:
Sei ingiusto, maleducato e descrupolato!
Un grande momento nel mondo del calcio, uno dei presidenti pazzi se ne va...ora aspettiamo anche Zamparini e Spinelli.:D
E Preziosi?
Mirabilis
29-01-2008, 08:21
CDV
E poi mancini fa le sue battutine del cazzo giochiamo in 10 di qua giochiamo in 10 di la.
L'espulsione di Burdisso in coppa Italia e' sacrosanta, i due falli di Cesar ci sono, magari e' stato fiscale a dare i due gialli ma sono da regolamento..quindi pochi cazzi.
:cry: :cry: :cry:
Perché piangi?
Mirabilis
29-01-2008, 08:22
E Preziosi?
E' veroooo...completamente dimenticato, ma non e' inibito per 5 anni?
レッジーナ、コッツァが復帰
28/01/2008
レッジーナの公式サイト:regginacalcio,comで、今日、水曜のミラン戦でのコッツァの復帰が報じられた。一方、アタランタ戦で警告を受けたバルデスは欠場確実、また、出場停止に関してペンディングの選手にはスポーツ審議会の評定を待っているところだ。
| |
E' veroooo...completamente dimenticato, ma non e' inibito per 5 anni?
L'anno scorso quando il Genoa è venuto a giocare a Spezia, appena Preziosi è entrato nello stadio ha cominciato a cantare:
"La valigia sul letto
quella di un lungo viaggio
ce l'ha messa Preziosi
presidente pagliaccio..."
Con la musica di "Se mi lasci non vale" di Julio Iglesias. :asd:
L'espulsione di Burdisso in coppa Italia e' sacrosanta, i due falli di Cesar ci sono, magari e' stato fiscale a dare i due gialli ma sono da regolamento..quindi pochi cazzi.
Infatti è quello che volevo dire ;)
Mirabilis
29-01-2008, 08:32
Infatti è quello che volevo dire ;)
E te l'ho sottolineato.:D
juninho85
29-01-2008, 08:33
per me è più ingiusta quella di burdisso in coppa,c'era un altro difensore pronto a stringere verso l'attaccante
Mirabilis
29-01-2008, 08:33
L'anno scorso quando il Genoa è venuto a giocare a Spezia, appena Preziosi è entrato nello stadio ha cominciato a cantare:
"La valigia sul letto
quella di un lungo viaggio
ce l'ha messa Preziosi
presidente pagliaccio..."
Con la musica di "Se mi lasci non vale" di Julio Iglesias. :asd:
Davvero molto bella.:D :D
Mirabilis
29-01-2008, 08:34
per me è più ingiusta quella di burdisso in coppa,c'era un altro difensore pronto a stringere verso l'attaccante
Si ma era azione pericolosa e fallo intenzionale da dietro...espulsione sacro santa.
Fiscale? Ci stavano tutti.
Perché piangi?
Povero Grimi.... :cry: :cry: :cry:
che sfiga.... :(
Calcio: partorisce allo stadio, morto il bambino
Indice Ultim'ora
REGGIO EMILIA - Ha partorito un bambino allo stadio di Reggio Emilia, ma il piccolo e' morto poco dopo. Protagonista della vicenda una donna italiana, che era andata alla partita Reggiana-Viareggio con il figlio di 10 anni e un amichetto del bambino. Durante la gara la donna e' stata colta da malore ed e' stata portata nei bagni dello stadio, dove ha dato alla luce il piccolo assistita da un ginecologo, che si trovava tra gli spettatori. Sono pero' sorte delle complicanze e il neonato e' morto poco dopo. Sembra che la donna fosse al sesto mese di gravidanza. (Agr)
Quincy_it
29-01-2008, 08:37
Porca trota la Balletto su studio sporti notte!:eek:
Foto! :mad:
Ti consiglio di riguardare il video, fallo da dietro e irruento, come piace a te.
Rosso. :fagiano:
Una disgrazia. :(
Quincy_it
29-01-2008, 08:39
Milan Grimi in prestito allo Sporting Lisbona
22:55 del 28 gennaio
Il terzino argentino Leandro Grimi passa in prestito Sporting Lisbona. Il giocatore è reduce da un'infelice esperienza al Siena, ma il suo cartellino è di proprietà del Milan
Chi :cry: :cry: :cry:
juninho85
29-01-2008, 08:43
pensavo che avevate giudicato il fallo di burdisso come da ultimo uomo
Mirabilis
29-01-2008, 08:43
Fiscale? Ci stavano tutti.
Forse la prima ammonizione e' quella un po meno normale, pero diciamo che l'intervento e' a fermare una possibile azione pericolosa ci puo stare, il secondo e' sacrosanto, piedi paralleli e via, certo prende il pallone ma anche il giocatore.
Quincy_it
29-01-2008, 08:44
pensavo che avevate giudicato il fallo di burdisso come da ultimo uomo
Dovresti saperlo che qui dentro,
quando si tratta di dare giudizi sui falli, c'è poca imparzialità. :O
Quincy_it
29-01-2008, 08:44
:(
Mirabilis
29-01-2008, 08:45
Una disgrazia. :(
Poverina era al sesto mese, e' gia difficile che resistano se nascono in ospedale al sesto mese, figurati se nasce nel bagno di uno stadio.
Forse la prima ammonizione e' quella un po meno normale, pero diciamo che l'intervento e' a fermare una possibile azione pericolosa ci puo stare, il secondo e' sacrosanto, piedi paralleli e via, certo prende il pallone ma anche il giocatore.
Non mi sembra il caso di "polemizzare" su quel fallo, è normale che si poteva anche non ammonire, ma anche si, l'ha ammonito come accade altre volte, poi il secondo intervento.. ri-è da ammonire, anche perché non puoi fare certe entrate dopo che ti ho dato un cartellino per "calmarti" e richiamarti.
Comunque mi importa una grossa e ricca ..... http://img352.imageshack.us/img352/2892/segalogocmyk202xi7.th.jpg (http://img352.imageshack.us/img352/2892/segalogocmyk202xi7.jpg)
Mirabilis
29-01-2008, 08:49
Non mi sembra il caso di "polemizzare" su quel fallo, è normale che si poteva anche non ammonire, ma anche si, l'ha ammonito come accade altre volte, poi il secondo intervento.. ri-è da ammonire, anche perché non puoi fare certe entrate dopo che ti ho dato un cartellino per "calmarti" e richiamarti.
Comunque mi importa una grossa e ricca ..... http://img352.imageshack.us/img352/2892/segalogocmyk202xi7.th.jpg (http://img352.imageshack.us/img352/2892/segalogocmyk202xi7.jpg)
Cosi mi piaci....carino e coccoloso.:D
MILANOgirl
29-01-2008, 08:51
buongiorno.. ho troppo sonno -.- quasi quasi mi rimetto nel lettone :oink:
CDV
CDV o CVD?:ciapet:
Cosi mi piaci....carino e coccoloso.:D
tutto chiaramente :flower:
:kiss:
buongiorno.. ho troppo sonno -.- quasi quasi mi rimetto nel lettone :oink:
va tutto bene ma l'oink era per richiamare qualcuno :wtf:
MILANOgirl
29-01-2008, 08:56
va tutto bene ma l'oink era per richiamare qualcuno :wtf:nu, per dire che è una goduria dormire nel lettone :stordita:
nu, per dire che è una goduria dormire nel lettone :stordita:
"dormire" :stordita:
KAKA': 'Ronaldo importante, così come Gila'
28/01/2008
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Kakà in occasione del Gala degli Oscar del Calcio AIC 2007: 'Il Milan sta crescendo, stiamo già meglio rispetto all'anno scorso. Per un posto in Champions la corsa sara' tra noi, Fiorentina e Juventus'. Su Pato: 'E' sereno nonostante la pressione', su Ronaldo e Gila: 'E' molto importante per noi, quest'anno ci servirà ancora tanto, sarà di grande aiuto, così come Gilardino, che è stato decisivo a Udine. Il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite e serviranno tutti. Chi preferisco? Io sto bene con tutti, Gila, Pippo, Ronie, Pato. Con tutti si cerca sempre l'intesa'
parla già da capitano :O
:asd:
LA VENDETTA DELLE DONNE
http://img262.imageshack.us/img262/6071/immaginiinterviste5c106hv5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) STOCCOLMA (Svezia) - L'uomo (inteso come individuo di sesso maschile), quando nel weekend va in scena il nostro sport preferito dimentica tutto e tutti, compresa l'altra metà del cielo. Che, tra il serio e il faceto, deve pur trovare il modo di... passare il tempo! E cosa c'è di meglio che ricordarlo prorpio in campo? Signori uomini, che figura...
11 Barcellona – Osasuna Esito finale 1X2:1 1.22
1 Reggina – Milan Esito finale 1X2:2 1.55
4 Genoa – Catania Esito finale 1X2:1 1.95
5 Inter – Empoli Esito finale 1X2:1 1.18
6 Juventus – Cagliari Esito finale 1X2:1 1.20
7 Lazio – Sampdoria Doppia chance in/out:12 1.35
10 Siena – Roma Esito finale 1X2:2 1.60
11 Fiorentina – Milan Doppia chance out:X2 1.34
Verrà fuori qualcosa? :stordita:
29/1/2008 - 09:23
Brasile, un Papero per l'Irlanda
RJO DE JANEIRO (Brasile) - Carlos Dunga, commissario tecnico della nazionale verdeoro, ha diramato la lista dei giocatori convocati per l'impegno amichevole del prossimo 6 febbraio a Dublino contro l'Irlanda. Il ct ha convocato in tutto 22 giocatori, di cui 3 italiani e oltre a Kakà e Julio Cesar, c'è il baby gioiello del Milan, Alexandre Pato. Ecco la lista:
Portieri: Julio Cesar (Inter), Renan (Internacional);
Difensori: Leonardo Moura (Flamengo), Marcelo (Real Madrid), Rafinha (Schalke 04), Alex (Chelsea), Breno (Bayern Monaco), Lucio (Bayern Monaco), Luizao (Benfica);
Centrocampisti: Gilberto Silva (Arsenal), Hernanes (San Paolo), Josuè (Wolfsburg), Lucas (Liverpool), Richarlyson (San Paolo), Anderson (Manchester United), Julio Baptista (Real Madrid), Kakà (Milan), Thiago Neves (Fluminense);
Attaccanti: Alexandre Pato (Milan), Luis Fabiano (Siviglia), Rafael Sobis (Betis Siviglia), Robinho (Real Madrid).
29/1/2008 - 10:03
Brocchi forse è stufo: "Firenze? Magari!"
MILANO - Non sembra esserci più spazio per Cristian Brocchi al Milan. Il centrocampista desidererebbe essere impiegato maggiormente e invece Carlo Ancelotti ormai non lo considera praticamente più, mandando in campo sempre gli uomini che gli danno maggior garanzia, ovvero Pirlo, Ambrosini, Gattuso e Seedorf. Brocchi è stufo e vuole tornare a giocare, almeno lo stesso numero di partite giocate l'anno scorso. Per il momento il suo futuro sarà ancora in rossonero, ma ancora per poco. A 'firenzeviola.it' il giocatore non ha escluso la sua partenza con destinazione, preferibilmente, Firenze: "Magari! Ho grande affetto verso la società, la Città e soprattutto i tifosi. L'idea potrebbe piacere a qualcuno. A me per primo. La situazione al Milan? Questo è il momento più brutto da quando sono rientrato. Le cose non vanno bene, anche se mi sono tolto la soddisfazione di entrare in entrambe le partite del Mondiale. A fine campionato vedremo".
Mirabilis
29-01-2008, 09:07
MILANO - Non sembra esserci più spazio per Cristian Brocchi al Milan. Il centrocampista desidererebbe essere impiegato maggiormente e invece Carlo Ancelotti ormai non lo considera praticamente più, mandando in campo sempre gli uomini che gli danno maggior garanzia, ovvero Pirlo, Ambrosini, Gattuso e Seedorf. Brocchi è stufo e vuole tornare a giocare, almeno lo stesso numero di partite giocate l'anno scorso. Per il momento il suo futuro sarà ancora in rossonero, ma ancora per poco. A 'firenzeviola.it' il giocatore non ha escluso la sua partenza con destinazione, preferibilmente, Firenze: "Magari! Ho grande affetto verso la società, la Città e soprattutto i tifosi. L'idea potrebbe piacere a qualcuno. A me per primo. La situazione al Milan? Questo è il momento più brutto da quando sono rientrato. Le cose non vanno bene, anche se mi sono tolto la soddisfazione di entrare in entrambe le partite del Mondiale. A fine campionato vedremo".
Un buon scambio con fray piu soldini, magari un Gila-Brocchi per Frey!!!!!che sogni.
MILANOgirl
29-01-2008, 09:08
LA VENDETTA DELLE DONNE
http://img262.imageshack.us/img262/6071/immaginiinterviste5c106hv5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) STOCCOLMA (Svezia) - L'uomo (inteso come individuo di sesso maschile), quando nel weekend va in scena il nostro sport preferito dimentica tutto e tutti, compresa l'altra metà del cielo. Che, tra il serio e il faceto, deve pur trovare il modo di... passare il tempo! E cosa c'è di meglio che ricordarlo prorpio in campo? Signori uomini, che figura...ecco :O
Notizia vecchia.. video nuovo :O
Povero City... ma la palla dov'è?!
ROMA - Il Manchester City di Eriksson cade nella tana dello Sheffield United. La squadra magari non sarà stata all'altezza, ma l'aspetto più curioso è come i padroni di casa siano riusciti a realizzare la rete dell'1-0: traversone rasoterra in area e tapin da pochi passi. Nulla di strano fin qui se non fosse che nell'area dei 'citizens', sul terreno di gioco, erano presenti una decina di palloncini bianchi e azzurri lanciati propio dai loro tifosi! Un'invasione di 'balloons' che ha mandato in tilt la difesa. Il portiere Schmeichel, propio in occasione della rete presa, avrà il compito di scoppiarli tutti con i tacchetti! Una maledetta domenica per il City che alla fine perderà 2-1.
http://www.youtube.com/watch?v=y-4AKL_YGAw
Mirabilis
29-01-2008, 09:09
ecco :O
Ma te sei come quella nella foto?:stordita:
Un buon scambio con fray piu soldini, magari un Gila-Brocchi per Frey!!!!!che sogni.
Mi sembra un poco troppo come contropartita.... Frey è ottimo ma anche lui non è un ragazzino, e gilardino rimane sempre uno degli attaccanti più prolifici degli ultimi anni..
Ma te sei come quella nella foto?:stordita:
Meglio :O
Lazio: ultimo assalto a Barzagli, ma dietro c'è il Milan
09:54 del 29 gennaio
BarzagliPartenza immediata? Lo stopper rosanero Andrea Barzagli frena, ci sarebbe anche l'inserimento del Milan per luglio. Zamparini lo blocca: "Resta a Palermo". La Lazio ci prova ancora (Corriere dello Sport)
invece che alla finestra ora almeno siamo dietro, se non altro invece di prendere freddo, si gode. :stordita:
Mirabilis
29-01-2008, 09:11
Meglio :O
Foto :read:
Mirabilis
29-01-2008, 09:12
Mi sembra un poco troppo come contropartita.... Frey è ottimo ma anche lui non è un ragazzino, e gilardino rimane sempre uno degli attaccanti più prolifici degli ultimi anni..
Puo anche essere, diciamo che Brocchi glielo regaliamo.:D
MILANOgirl
29-01-2008, 09:12
Ma te sei come quella nella foto?:stordita:apparte che quello è spungibob :mbe:
e poi, volevo giusto parlare con te.. :O devi cambiare lavoro :O
le principesse sirene stanno facendo fuori le uinks :O :O
MILANOgirl
29-01-2008, 09:13
Meglio :Opiù gialla *sisi*
Milan: Inzaghi 'Mi sto preparando per l'Arsenal'. Alta tensione con Gila
09:44 del 29 gennaio
Grande festa a San Nicolò, il paese in provincia di Piacenza di Pippo Inzaghi; l'attaccante: "Mi sto preparando per la gara contro l'Arsenal".
Alta tensione con Gila: domani gioca, ma intanto scambio di battute tra Galliani e il procuratore. Ma intanto Superpippo consiglia: "Deve restare, non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno. Lui è il futuro del Milan". (Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport)
AleDJGoku
vado a scaldare la macchina e lo porto a firenze io...magari andasse via, e anche alla svelta...avrebbe anche più spazio gourcuff
Mirabilis
apparte che quello è spungibob :mbe:
e poi, volevo giusto parlare con te.. :O devi cambiare lavoro :O
le principesse sirene stanno facendo fuori le uinks :O :O
Ragazza mia le Mermaide Melody....le facciamo noi...:D
MILANOgirl
29-01-2008, 09:16
Ragazza mia le Mermaide Melody....le facciamo noi...:Dah :stordita:
Mirabilis
29-01-2008, 09:16
ah :stordita:
Eh si.....e' monopolio.:D
MILANOgirl
29-01-2008, 09:22
Eh si.....e' monopolio.:Dmanca solo spuuungi :O che è il mio superpreferito :O
Milan: Inzaghi 'Mi sto preparando per l'Arsenal'. Alta tensione con Gila
09:44 del 29 gennaio
Grande festa a San Nicolò, il paese in provincia di Piacenza di Pippo Inzaghi; l'attaccante: "Mi sto preparando per la gara contro l'Arsenal".
Alta tensione con Gila: domani gioca, ma intanto scambio di battute tra Galliani e il procuratore. Ma intanto Superpippo consiglia: "Deve restare, non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno. Lui è il futuro del Milan". (Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport)
Kalac
Oddo Nesta Maldini Janculo
Gattuso Pirlo Ambro
Kaka
Pato Inzaghi
:cool:
Ok so che qualcuno mi romperà xke ho lasciato fuori seedorf (seedorf che giocherà al 2000% eh) ma con 2 attaccanti se culone non si mette in testa di difendere quei ragazzini ci aprono.
Cosi resta fuori ronaldo però :stordita:
Juventus: Tiago scartato, in regalo a Ranieri Cigarini o Volpi. Vicino l'arrivo di Mascherano?
09:50 del 29 gennaio
RanieriOre decisive: dopo la rottura tra Tiago e il Tottenham il ds Secco aveva detto: "Resta a Torino". Invece va verso l'Atletico Madrid e la Juventus lo sostituirà con uno tra Cigarini e Volpi.
Intanto cresce l'idea di avere in squadra Mascherano: il Liverpool non ha riscattato l'argentino, considerato troppo alto il prezzo di 27 milioni. E c'è chi vuole vederlo in maglia bianconera e pensa già a un incontro tra le dirigenze. (Corriere dello Sport / Tuttosport)
Sheva: "Mi rivedo in Pato"
L'ex attaccante rossonero incorona il nuovo fenomeno brasiliano: "Capisce il gioco, corre, anche a lui piace partire da dietro e fa tutto verso la porta. Esploso troppo presto? Ha accanto Kakà, Pirlo e Seedorf: campioni che lo aiuteranno a crescere"
MILANO, 29 gennaio 2008 - Si è rivisto com’era lui allora? Non proprio, ma ha visto qualcuno di molto simile. Pato è un po’ più piccolo, un po’ più giovane, forse più veloce, meno potente. Ma più di un riflesso nello specchio ha portato Andriy Shevchenko a rileggersi com’era nel 1999 e a vedere com’è adesso questo ragazzo brasiliano che ha conquistato tutti con la stessa maglia sulle spalle.
A 18 anni, Shevchenko non era ancora nei piani del Milan, ma giocava già in prima squadra con la Dinamo Kiev. A 18 ha fatto il suo primo gol in Champions, a 22 è stato capocannoniere della Champions, sempre a 22, nel 1999, è arrivato al Milan, a 26 ha vinto la Champions e a 27 è stato campione d’Italia. Ha giocato il primo e probabilmente unico Mondiale a 29, perché essere ucraino non è come essere brasiliano. Pato ha fatto molte cose prima di Shevchenko e altre può farne per bruciare il tempo. «E’ così bravo, ma ha soltanto 18 anni. Spero non lo tormentiate con i paragoni».
Dicono che Pato le somigli. Sembra anche a lei?
«Sì. Perché anche a Pato piace partire un po’ indietro. Non si comporta proprio da prima punta e ha un modo di giocare che somiglia al mio: capisce il gioco, va negli spazi. A me non piaceva e non mi piace stare fermo. Vedo che non piace nemmeno a lui».
Pato ha segnato già tre gol ma ne ha anche sbagliati tanti. Lei alla sue età sbagliava molto?
«In questo ero esattamente come lui. Ero potente, ma sbagliavo tanti gol anch’io. Sono migliorato negli anni e la fortuna di Pato è di essere arrivato al Milan presto».
Qualcuno ha detto: troppo presto.
«Non è mai troppo presto se capiti in una società seria come il Milan. Pato ha compagni che lo aiuteranno a crescere, gente che ha una visione del gioco diversa dagli altri. Parlo di Pirlo, Kakà, Seedorf. Giocare accanto a gente così per un attaccante è una garanzia».
Nostalgia di quei tempi? A trentuno anni, non si sentirà già vecchio...
«Per carità. Ho ricominciato proprio in questi giorni ad allenarmi dopo un problema alla schiena che mi ha tenuto fermo per un po’. Sono in un grande club, la squadra sta andando bene. La vita non è fatta soltanto di passato: la mia vita ora è al Chelsea. Al Milan ho fatto il mio tempo. Il futuro è di Pato».
Insomma, la sua maglia numero 7 ha trovato un vero erede....
«Pato farà la sua storia come io ho fatto la mia. Io sono felice del segno che ho lasciato nel Milan, ho passato sette anni fantastici e ho dato il meglio di me. Anche le stagioni difficili a Milano sono state belle e questa è la cosa che mi resta dentro. Amo il Milan e amo l’Italia che mi ha dato tante cose, l’ho sempre detto e non c’è niente di male a continuare a dirlo. Al tuo posto arriva sempre qualcuno altro: il Milan trova i giocatori che lasciano il segno».
A sostituirla, veramente, hanno fatto un po’ di fatica.
«Quello che ho fatto io, o Rivera, o Boban, o Baresi, o Van Basten, resterà. Giudicatemi per quello che ho dato, ma il futuro non è mio».
Che cosa le piace di Pato?
«Che fa tutto verso la porta, come facevo io. Cerca di velocizzare e non fa mai un movimento laterale, si muove sempre in avanti. Ha qualità, ma non deve dimostrare qualcosa a ogni partita. Dategli modo di crescere».
I tifosi immaginano quanti gol potrà segnare e contano quanti ne servono al Milan per risalire la classifica....
«Non è importante quanti gol segna, sono importanti le sue caratteristiche. Pato è perfetto per il gioco della squadra. Al Milan serviva un giocatore così, a lui serviva una squadra come il Milan per emergere: matrimonio perfetto».
E’ così difficile ambientarsi nel calcio italiano?
«E’ difficile se non ti ricordi che non sempre le storie sono semplici, anche se cominciano bene. Ma mi dicono che Pato è un ragazzo equilibrato, e poi Ancelotti sa come trattarlo e i miei ex compagni sono giocatori intelligenti: sanno dargli la palla al momento giusto, sapranno dargli una mano fuori dal campo quando arriveranno momenti meno facili. Fidatevi di uno che di gol ne ha fatti tanti: se Pato sbaglia non importa, importa quello che è. Il ragazzo giusto al posto giusto». Com’era lui, ma sono passati tanti anni e di questo è meglio non parlare più.
Mirabilis
29-01-2008, 09:42
[B][SIZE="3"].....Non è importante quanti gol segna, sono importanti le sue caratteristiche. Pato è perfetto per il gioco della squadra. Al Milan serviva un giocatore così, a lui serviva una squadra come il Milan per emergere: matrimonio perfetto....
Esattamente...e' perfetto per il gioco della squadra.:D
L'ex attaccante rossonero incorona il nuovo fenomeno brasiliano: "Capisce il gioco, corre, anche a lui piace partire da dietro e fa tutto verso la porta. Esploso troppo presto? Ha accanto Kakà, Pirlo e Seedorf: campioni che lo aiuteranno a crescere"
...
Speriamo solo non si dimostri mercenario come te!
Speriamo solo non si dimostri mercenario come te!
QUOTONE!
grande sheva.
i miei migliori auguri di ripresa e di un felice proseguimento di carriera.
Mirabilis
29-01-2008, 09:49
A carnevale sono invitato ad una festa in maschera....e ora ho deciso come vestirmi.
http://begbie.files.wordpress.com/2007/09/batman-2.jpg
Dal nuovo joker...magari porta un po sfiga perche il tipo e' morto, ma mi garba parecchio, e' una vita che non festeggio piu il carnevale.
Ciao schiera di trans Patrizia che non siete altro! :D
MILANO, 29 gennaio 2008 - Si è rivisto com’era lui allora? Non proprio, ma ha visto qualcuno di molto simile. Pato è un po’ più piccolo, un po’ più giovane, forse più veloce, meno potente. Ma più di un riflesso nello specchio ha portato Andriy Shevchenko a rileggersi com’era nel 1999 e a vedere com’è adesso questo ragazzo brasiliano che ha conquistato tutti con la stessa maglia sulle spalle.
A 18 anni, Shevchenko non era ancora nei piani del Milan, ma giocava già in prima squadra con la Dinamo Kiev. A 18 ha fatto il suo primo gol in Champions, a 22 è stato capocannoniere della Champions, sempre a 22, nel 1999, è arrivato al Milan, a 26 ha vinto la Champions e a 27 è stato campione d’Italia. Ha giocato il primo e probabilmente unico Mondiale a 29, perché essere ucraino non è come essere brasiliano. Pato ha fatto molte cose prima di Shevchenko e altre può farne per bruciare il tempo. «E’ così bravo, ma ha soltanto 18 anni. Spero non lo tormentiate con i paragoni».
Dicono che Pato le somigli. Sembra anche a lei?
«Sì. Perché anche a Pato piace partire un po’ indietro. Non si comporta proprio da prima punta e ha un modo di giocare che somiglia al mio: capisce il gioco, va negli spazi. A me non piaceva e non mi piace stare fermo. Vedo che non piace nemmeno a lui».
Pato ha segnato già tre gol ma ne ha anche sbagliati tanti. Lei alla sue età sbagliava molto?
«In questo ero esattamente come lui. Ero potente, ma sbagliavo tanti gol anch’io. Sono migliorato negli anni e la fortuna di Pato è di essere arrivato al Milan presto».
Qualcuno ha detto: troppo presto.
«Non è mai troppo presto se capiti in una società seria come il Milan. Pato ha compagni che lo aiuteranno a crescere, gente che ha una visione del gioco diversa dagli altri. Parlo di Pirlo, Kakà, Seedorf. Giocare accanto a gente così per un attaccante è una garanzia».
Nostalgia di quei tempi? A trentuno anni, non si sentirà già vecchio...
«Per carità. Ho ricominciato proprio in questi giorni ad allenarmi dopo un problema alla schiena che mi ha tenuto fermo per un po’. Sono in un grande club, la squadra sta andando bene. La vita non è fatta soltanto di passato: la mia vita ora è al Chelsea. Al Milan ho fatto il mio tempo. Il futuro è di Pato».
Insomma, la sua maglia numero 7 ha trovato un vero erede....
«Pato farà la sua storia come io ho fatto la mia. Io sono felice del segno che ho lasciato nel Milan, ho passato sette anni fantastici e ho dato il meglio di me. Anche le stagioni difficili a Milano sono state belle e questa è la cosa che mi resta dentro. Amo il Milan e amo l’Italia che mi ha dato tante cose, l’ho sempre detto e non c’è niente di male a continuare a dirlo. Al tuo posto arriva sempre qualcuno altro: il Milan trova i giocatori che lasciano il segno».
A sostituirla, veramente, hanno fatto un po’ di fatica.
«Quello che ho fatto io, o Rivera, o Boban, o Baresi, o Van Basten, resterà. Giudicatemi per quello che ho dato, ma il futuro non è mio».
Che cosa le piace di Pato?
«Che fa tutto verso la porta, come facevo io. Cerca di velocizzare e non fa mai un movimento laterale, si muove sempre in avanti. Ha qualità, ma non deve dimostrare qualcosa a ogni partita. Dategli modo di crescere».
I tifosi immaginano quanti gol potrà segnare e contano quanti ne servono al Milan per risalire la classifica....
«Non è importante quanti gol segna, sono importanti le sue caratteristiche. Pato è perfetto per il gioco della squadra. Al Milan serviva un giocatore così, a lui serviva una squadra come il Milan per emergere: matrimonio perfetto».
E’ così difficile ambientarsi nel calcio italiano?
«E’ difficile se non ti ricordi che non sempre le storie sono semplici, anche se cominciano bene. Ma mi dicono che Pato è un ragazzo equilibrato, e poi Ancelotti sa come trattarlo e i miei ex compagni sono giocatori intelligenti: sanno dargli la palla al momento giusto, sapranno dargli una mano fuori dal campo quando arriveranno momenti meno facili. Fidatevi di uno che di gol ne ha fatti tanti: se Pato sbaglia non importa, importa quello che è. Il ragazzo giusto al posto giusto». Com’era lui, ma sono passati tanti anni e di questo è meglio non parlare più.
Io quest'uomo qua lo amo, è incredibile quanto lo amo!
Ed è anche estremamente lucido in quest'analisi!
Grande Zar!
Povero Grimi.... :cry: :cry: :cry:
Chi? :confused:
Ti consiglio di riguardare il video, fallo da dietro e irruento, come piace a te.
Rosso. :fagiano:
Che parte del corpo è arrossata? :mbe:
Il primo è da giallo solo se interpretato come fallo tattico, e quindi è giusta l'ammonizione. L'intervento in se non è pericoloso né cattivo.
Dovresti saperlo che qui dentro,
quando si tratta di dare giudizi sui falli, c'è poca imparzialità. :O
Sono ammessi solo quelli da dietro!
"dormire" :stordita:
E che cosa vuoi che faccia? :nono:
MILANOgirl
29-01-2008, 10:10
E che cosa vuoi che faccia? :nono::cry:
Grande Zar!
già.
perchè se ne è andatoooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Che parte del corpo è arrossata? :mbe:
Non ti far spiegare tutto :O
fallo da dietro...
irruento...
:ciapet:
A carnevale sono invitato ad una festa in maschera....e ora ho deciso come vestirmi.
http://begbie.files.wordpress.com/2007/09/batman-2.jpg
Dal nuovo joker...magari porta un po sfiga perche il tipo e' morto, ma mi garba parecchio, e' una vita che non festeggio piu il carnevale.
sa parecchio di eric draven, di j.o'barr.
Mirabilis
29-01-2008, 10:18
sa parecchio di eric draven, di j.o'barr.
E' un po piu colorato...:D
Grande Zar!
:mano:
25/1/2008
PRECOCITA': 18ENNE HA AVUTO 50 AMANTI
MILANO - Cheryl Tunney ha solo 18 anni. Ma con le sue rivelazioni in tv è riuscita a sollevare un vero e proprio polverone in tutta la Gran Bretagna. Il motivo? La confessione choc fatta alla madre Debbie, 43 anni, durante una puntata della serie della Bbc3 «Sex...with Mum and Dad»: dai sedici ai diciotto anni Cheryl ha avuto cinquanta amanti. E anche se ha giurato di aver chiuso con le storie di sesso da una notte e basta, con uomini di cui spesso la teenager non ricordava neanche più il nome, incontrati il più delle volte su Internet, le sue parole hanno comunque lasciato allibita la madre Debbie. La donna, che ascoltava attonita il racconto bollente della figlia, l'ha lasciata a sua volta letteralmente di stucco quando ha rivelato di aver avuto invece solo tre uomini in tutta la sua vita.
Cheryl ha raccontato anche di abusi quotidiani per strada e di continui insulti al suo indirizzo, come riferisce il quotidiano britannico Daily Mail. Ora il "sordido passato" reso pubblico dalla confessione televisiva ha fatto il giro della Rete, dove sono numerosi i commenti di dissenso e disapprovazione. La ragazza spiega di essere andata in tv «per dimostrare che potevo e che sono cambiata». I messaggi nei forum online sono tutt’altro che incoraggianti. C'è chi definisce Cheryl una "stupid young woman" una "stupida ragazza" che dopo i «5 minuti di celebrità su un programma tv trash, ora si sorprende delle conseguenze».
allora da sedici a diciotto anni ci sono ben 365x2=730 giorni.
50 amanti non sono niente, calcolando le 100 settimane sono appena uno ogni 2, mi sarei stupito se fossero stati 200... non 50.
Conosco ragazze più brave :O e calcolando anche le doppiette.. arrivano a 400 tranquillamente :oink:
Mirabilis
29-01-2008, 10:25
Si va verso un valzer portieri in casa Milan, ma Dida non ha molta voglia di ballare...
Continua il problema portieri in casa Milan: Dida freme per tornare in campo, visto che ormai ha smaltito la distorsione al ginocchio destro, mentre Ancelotti è in difficoltà, considerato che Kalac nelle ultime apparizioni ha offerto sempre un rendimento di alto livello.
Mercoledì dovrebbe tornare tra i pali il brasiliano, ma nulla è scontato, visto che il gigante australiano ha dato prova di grande affidabilità e siamo ormai in un momento cruciale della stagione. Si va verso la fiducia a Dida, quindi, ma a tempo. Al primo errore il numero 1 rossonero potrebbe tornare ai margini, questa volta molto probabilmente per restarci.
Intanto da Madrid rimbalzano alcune dichirazioni di Abbiati, che si è detto prontissimo a tornare al Milan: "All'Altetico sto bene, ma se il Milan vorrà tornerò visto che ho un contratto fino al 2010. Adoro giocare in Spagna, ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere".
Insomma, per i rossoneri si profila un clamoroso ritorno al passato, anche se radiomercato consiglia di tenere sempre d'occhio Amelia, Viviano e soprattutto Carrizo.
Si va verso un valzer portieri in casa Milan, ma Dida non ha molta voglia di ballare...
Continua il problema portieri in casa Milan: Dida freme per tornare in campo, visto che ormai ha smaltito la distorsione al ginocchio destro, mentre Ancelotti è in difficoltà, considerato che Kalac nelle ultime apparizioni ha offerto sempre un rendimento di alto livello.
Mercoledì dovrebbe tornare tra i pali il brasiliano, ma nulla è scontato, visto che il gigante australiano ha dato prova di grande affidabilità e siamo ormai in un momento cruciale della stagione. Si va verso la fiducia a Dida, quindi, ma a tempo. Al primo errore il numero 1 rossonero potrebbe tornare ai margini, questa volta molto probabilmente per restarci.
Intanto da Madrid rimbalzano alcune dichirazioni di Abbiati, che si è detto prontissimo a tornare al Milan: "All'Altetico sto bene, ma se il Milan vorrà tornerò visto che ho un contratto fino al 2010. Adoro giocare in Spagna, ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere".
Insomma, per i rossoneri si profila un clamoroso ritorno al passato, anche se radiomercato consiglia di tenere sempre d'occhio Amelia, Viviano e soprattutto Carrizo.
Qualcuno voleva un portiere normale, Abbiati rientra in questi?
Visto che Kalac gioca bene, facciamolo giocare.... poi non vorrei che Dida sentisse la pressione in senso negativo.... primo errore... e panchina...
Faranno svalutare il già vecchio Dida?
Qualcuno voleva un portiere normale, Abbiati rientra in questi?
Visto che Kalac gioca bene, facciamolo giocare.... poi non vorrei che Dida sentisse la pressione in senso negativo.... primo errore... e panchina...
Inutile anche star qua a preoccuparsi, Dida comunque a 4 milioni netti non se lo prende nessuno! ;)
Inutile anche star qua a preoccuparsi, Dida comunque a 4 milioni netti non se lo prende nessuno! ;)
Neppure SanGennaro ci può aiutare :wtf:
25/1/2008
50 amanti non sono niente, calcolando le 100 settimane sono appena uno ogni 2, mi sarei stupito se fossero stati 200... non 50.
Conosco ragazze più brave :O e calcolando anche le doppiette.. arrivano a 400 tranquillamente :oink:
dove le hai conosciute? su "le ore liete"?:O
:nono:
dove le hai conosciute? su "le ore liete"?:O
:nono:
parlo di gente "normale" :rotfl:
se non ha voglia di ballare magari levarsi dalle palle...
io sono per la fiducia a kalac e abbiati può restare dov'è.
Jamal Crawford
29-01-2008, 10:55
io sono per la fiducia al governo prodi
dite che ce la fa? :asd:
Mirabilis
29-01-2008, 10:59
Se prendono un paio di difensori e un attaccante forte, tipo un Ibra o un Drogba per me riesce a salvarsi.
Visto il buon lavoro fatto, credo proprio di si, non credo che un mastella qualsiasi possa scalfire la fiducia del popolo italiano nei confronti del premier romano.
MILANOgirl
29-01-2008, 11:06
Visto il buon lavoro fatto, credo proprio di si, non credo che un mastella qualsiasi possa scalfire la fiducia del popolo italiano nei confronti del premier romano.che droghe hai assunto? :rolleyes:
libero81
29-01-2008, 11:06
Guarda i messaggi
25/1/2008
Conosco ragazze più brave e calcolando anche le doppiette.. arrivano a 400 tranquillamente
non metto in dubbio che siano in grado.. ma conoscere 400 ragazzi in 730 giorni è un impresa titanica.. ma non metto limiti..
Jamal Crawford
29-01-2008, 11:07
Visto il buon lavoro fatto, credo proprio di si, non credo che un mastella qualsiasi possa scalfire la fiducia del popolo italiano nei confronti del premier romano.
sinceramente non vedo come non possa durare 5 anni il governo prodi
che droghe hai assunto? :rolleyes:
Non fare la gnorri, sai benissimo quale droga mi piace.... leccare. :O
non metto in dubbio che siano in grado.. ma conoscere 400 ragazzi in 730 giorni è un impresa titanica.. ma non metto limiti..
:asd: uno a settimana, anche due, tra pub e discoteche, aperitivo, mercato, lavoro?
a livello teorico sono anche pochi, ma parlando di fare sesso, sono decisamente buoni. :read:
sinceramente non vedo come non possa durare 5 anni il governo prodi
Infatti.
Jamal Crawford
29-01-2008, 11:11
forse non sai che una donna se vuole scoparsi un uomo diverso al giorno, ce la puo' fare benissimo, basta andare in un locale e fare la ragazza facile
Jamal Crawford
29-01-2008, 11:12
Non fare la gnorri, sai benissimo quale droga mi piace.... leccare. :O
si ma poi quando ti si fermano nel gargarozzo danno fastidio
si ma poi quando ti si fermano nel gargarozzo danno fastidio
ho hobby diversi dai tuoi :O
forse non sai che una donna se vuole scoparsi un uomo diverso al giorno, ce la puo' fare benissimo, basta andare in un locale e fare la ragazza facile
400 sono come detto decisamente tanti, ma in due anni 200 sono fattibili anche da una ragazza non professionista.
nella prospettiva di un governo di grandi coalizioni con dall' altra parte berlusconi, cuffaro e mastella io dico "chi se ne frega"?
chiunque vince noi perdiamo
Jamal Crawford
29-01-2008, 11:24
nella prospettiva di un governo di grandi coalizioni con dall' altra parte berlusconi, cuffaro e mastella io dico "chi se ne frega"?
chiunque vince noi perdiamo
io mi accontento di veder rosicare i sinistrorsi essendo ben consapevole che destra o sinistra noi lo prrendiamno semrpe in culo. Ma preferisco prenderlo in culo da uno che almeno, teoricamente, ha i miei stessi ideali
io mi accontento di veder rosicare i sinistrorsi essendo ben consapevole che destra o sinistra noi lo prrendiamno semrpe in culo. Ma preferisco prenderlo in culo da uno che almeno, teoricamente, ha i miei stessi ideali
boh per me il problema è che non penso che nè a destra nè a sinistra certa gente abbia i miei stessi ideali, quindi non ho nulla da condividere.
tra fini e berlusca, chi appoggeresti? perchè c'è differenza.
boh per me il problema è che non penso che nè a destra nè a sinistra certa gente abbia i miei stessi ideali, quindi non ho nulla da condividere.
*
Jamal Crawford
29-01-2008, 11:32
io sono leghista e per certi versi di estrema destra
markus_81
29-01-2008, 11:35
ha 33 anni, prende 4-5 milioni netti all'anno, fa in media una cappella ogni 2-3 partite: non te lo prende nessuno nemmeno aggratis :read: :O
MILANOgirl
29-01-2008, 11:44
Non fare la gnorri, sai benissimo quale droga mi piace.... leccare. :O:stordita:
:idea:
il gelato! :D:D:D
Mirabilis
29-01-2008, 11:44
E quindi sei un porco incestuoso....:D :D :D :D
:stordita:
:nonsifa:
esattamente va pazzo per il calippo, alla cocacola:O
Borriello re dei "migliorati"
Ma in Europa c'è chi fa flop
L'attaccante del Genoa è l'esempio più evidente tra i giocatori che sono riusciti a dare un'impennata alla propria carriera in questa stagione. Come lui, tra gli altri, Adebayor e Santa Cruz.
MILANO, 29 gennaio 2008 - Scegliere il "most improved" è un giochino che piace molto agli americani del basket: il premio riservato al giocatore più migliorato rispetto alla stagione precedente è tra i più ambiti della Nba. Ci siamo divertiti a fare lo stesso con il calcio in Europa. Abbiamo analizzato il rendimento dei vari giocatori fino a questo punto della stagione, facendo una comparazione con quella passata. Qui di seguito, vi proponiamo quelli che secondo Gazzetta.it sono i 10 giocatori "più migliorati" e i 10 "più peggiorati" rispetto all'anno scorso. Si tratta, come è ovvio, di uno spunto per la discussione: la nostra valutazione è stata fatta tenendo conto di vari parametri (gol segnati, assist, minuti da titolare, ecc.), ma ognuno dei lettori può pensarla diversamente. Per questo, c'è a disposizione un sondaggio da votare, oltre al classico "Dì la tua". Non abbiamo inserito in queste liste i giocatori condizionati da lunghi infortuni e i giovanissimi come Pato e Bojan Krkic, quelli che solo ora iniziano a trovare il posto da titolare.
MIGLIORATI - Ecco la nostra top ten.
1° - Marco Borriello (Genoa)
Raramente si è visto un simile salto di qualità in così poco tempo: bocciato dal Milan anche per il ruolo di quarta punta, è diventato un idolo a Marassi con 11 gol realizzati.
2° - Karim Benzema (Lione)
Il titolo di "più migliorato" spetterebbe di diritto a lui, esploso in questa stagione e già di autore di ben 24 gol. Ma che fosse un fenomeno lo si era intravisto già l'anno scorso e il suo rendimento sorprende meno di quello di Borriello.
3° - Emmanuel Adebayor (Arsenal)
Aspetti Van Persie, arriva il togolese. A raccogliere l'erdità di Henry ci ha pensato Adebayor, già a quota 16 centri in questa Premier League. E' il suo anno. Se stesse più calmo, potrebbe goderselo fino in fondo.
4° - Nicola Legrottaglie (Juventus)
Più che migliorato, bisognerebbe usare il termine "risorto". Era finito nell'oblio, era sul punto di essere ceduto. Invece, eccolo lì: di nuovo battagliero al centro della difesa bianconera. Con risultati più che rispettabili.
5° - Roque Santa Cruz (Blackburn)
Vi ricordate il paraguayano del Bayern, quel disgraziato attaccante che si infortunava sempre? Chiuso da Toni, Ribery, Klose e Podolski, ha lasciato la Baviera. A Blackburn ha già fatto centro 11 volte in campionato. Ma soprattutto sembra aver recuperato la salute.
6° - Benjani Mwaruwari (Portsmouth)
Prima di Muntari, è stato l'acquisto più caro nella storia del Portsmouth. I frutti sono arrivati in questa stagione: è il terzo marcatore del campionato inglese con 12 reti.
7° - Ricardo Oliveira (Saragozza)
Al Milan sembrava un pulcino bagnato, incapace di conquistare le grazie del pubblico di San Siro, che di certo non lo rimpiange. Ricardo, evidentemente, ama l'aria della Spagna. E nella Liga ora segna a raffica.
8° - Francesco Tavano (Livorno)
Fa piacere aver ritrovato un talento che, l'anno scorso, aveva quanto meno stentato. A Valencia si era perso, a Roma solo parzialmente ripreso. Nel Livorno, Ciccio è tornato Ciccio. E 9 gol-salvezza sono lì a testimoniarlo.
9° - Antonio Cassano (Sampdoria)
Tra i più migliorati c'è anche un altro emigrante di ritorno dalla Spagna. Le ultime evoluzioni sul campo di Cassano sono incoraggianti anche in chiave nazionale. Il talento c'è sempre stato, i risultati no.
10° - Mathieu Flamini (Arsenal)
Nella passata stagione non trovava posto, ora è l'inamovibile compagno di Fabregas nel centrocampo dei Gunners. Per questo, per il 10° posto preferiamo lui rispetto ad altri giocatori che avrebbero ugualmente meritato la citazione, come Tevez, Laursen, Muntari, Lescott, Wright-Phillips, Zalayeta, Benayoun...
PEGGIORATI - Ed ecco i 10 più in calo.
1° - Sergio Almiron (Monaco)
Almeno Tiago, suo compagno di sventure juventine, in qualche occasione ha provato a reagire. Lui no: dopo la bocciatura di Ranieri si è intristito, facendosi pure cacciare dal campo in coppa Italia. La Juve l'ha scaricato in Francia. E pensare che a Empoli faceva furore.
2° - Tiago (Juventus)
Solo un pizzico meglio, o meno peggio, di Almiron. Dove è finito il centrocampista sveglio e pronto all'inserimento che collezionava gol a Lione? La Juve voleva cederlo già a gennaio, non ci è riuscita. Chissà, magari il tempo ci dirà che è stato un affare, ma per ora è dura.
3° - Ronaldinho (Barcellona)
D'accordo, il suo 2008 non è nemmeno iniziato per colpa di qualche guaio fisico. Ma non è che nel finale del 2007 abbia reso alla grande. Non sempre, almeno. I bene informati parlano di lui come di un separato in casa al Barça, ma a noi interessano le prestazioni. E rispetto all'anno passato c'è una differenza enorme in negativo.
4° - Mark Viduka (Newcastle)
Non ce ne voglia il povero Mark se prendiamo lui come capro espiatorio per la stagione sciagurata del Newcastle, ma i numeri parlano chiaro. Un paio di golletti contro i 17 dell'anno scorso. Gli anni passano per tutti.
5° - Rolando Bianchi (Lazio)
L'augurio è che Roma rivitalizzi Rolando, scottato da un'esperienza al Manchester City non certo brillante, per lui che veniva dai 18 gol con la Reggina. Non è tutta colpa sua, va detto: Eriksson non lo ha certo valorizzato.
6° - David Villa (Valencia)
"Villa, Villa, maraVilla", cantavano i tifosi del Valencia nella stagione scorsa, quando David infilava gol a grappoli. E quando il Real offriva 60 milioni di euro per lui. Ora sono tempi di vacche magre: un ginocchio ballerino, sole 4 reti in cascina e un Valencia che ha segnato 1 gol nelle ultime 9 gare di Liga.
7° - Fred (Lione)
Il problema, forse è l'esplosione di Benzema. Ma di fianco al francese avrebbe potuto trovare un po' di gloria anche Fred, in questo Lione. Invece, il brasiliano ha le polveri bagnate. Voleva andarsene, non è stato accontentato.
8° - Darren Bent (Tottenham)
Considerati i 25 milioni investiti per lui, il Tottenham si aspettava senz'altro di più da Bent. Anche perché al Charlton, fino a pochi mesi fa, sembrava un attaccante in grando di spostare gli equilibri in Inghilterra. Sembrava.
9° - Kevin Doyle (Reading)
Non sarà molto conosciuto al grande pubblico, ma stiamo parlando di un ragazzo irlandese capace di segnare 13 gol nella Premier League 2006-07. Ultimamente, non riesce a scrollarsi di dosso qualche acciacco. Ma il suo apporto ai Royals, fin qui, è stato deficitario.
10° - David Di Michele (Torino)
C'è stata la squalifica per scommesse, va bene. Però questo Di Michele che fa venire il sangue amaro ai tifosi del Torino non è nemmeno lontano parente di quello che, fino a un anno fa, era diventato re di Palermo. E allora, batte una folta concorrenza e si aggiudica la nostra decima piazza. Non ne sarà felice.
MILANOgirl
29-01-2008, 11:52
esattamente va pazzo per il calippo, alla cocacola:Ocome quelo di dida :eek::eek::eek:
Ciao :O
Ciao :O
ciao, sei n'uovo?:flower:
brocchi è un ragazzo che si impegna molto e ha grinta.
però ciao. :O
Brocchi è una seconda linea... Serve qualche seconda linea con un po' di esperienza. Se si da via lui perchè vuole andarsene bisogna trovare qualcun'altro con caratteristiche simili, che non sia un ragazzino e che non si lamenti quando sta in panca.
ciao, sei n'uovo?:flower:
No, lavato con perl'ano :O
MILANOgirl
29-01-2008, 12:29
:asd:ecco l'esperto in droghe.. :asd:
ciao gnammino :p
Francizio
29-01-2008, 12:52
Brocchi è una seconda linea... Serve qualche seconda linea con un po' di esperienza. Se si da via lui perchè vuole andarsene bisogna trovare qualcun'altro con caratteristiche simili, che non sia un ragazzino e che non si lamenti quando sta in panca.
Già...Brocchi è un esempio per tutti quelli che vogliono la maglia da titolare...:O
Imparino da lui Gilardino, Gourcuff e gli altri che si lamentano...
Cmq in quel ruolo avremmo anche il Puma, anche se non si capisce perchè lo abbiano preso. Non gioca mai, e una riserva di quel calibro dovrebbe permettere di fare turnover tranquillamente. Non può far riposare Nesta facendo giocare Simic, quello è ovvio, ma qualche partita ad Emerson potrebbe farla fare al posto di uno qualunque dei centrocampisti.
Cmq Brocchi non credo lo cedano...Gli serve anche per le liste Champions. Ci vogliono 3 o 4 (non ricorco perfettamente) giocatori cresciuti nel vivaio, quindi quest'anno abbiamo Maldini, Ambrosini, Oddo e Brocchi. Con Maldini che si ritira, e Brocchi che va via, a chi inseriscono nella lista???:confused:
Francizio
29-01-2008, 12:55
E quindi che dici di noi "terroni"???
Bossi anni fa ci ha definiti Africani...:mad:
Terun :asd:
markus_81
29-01-2008, 13:00
Cmq Brocchi non credo lo cedano...Gli serve anche per le liste Champions. Ci vogliono 3 o 4 (non ricorco perfettamente) giocatori cresciuti nel vivaio, quindi quest'anno abbiamo Maldini, Ambrosini, Oddo e Brocchi. Con Maldini che si ritira, e Brocchi che va via, a chi inseriscono nella lista???:confused:
palosky :O
Francizio
29-01-2008, 13:01
Beh, nonmi offendo quando qualche polentone mi dice che sono un terrone.:D
Anche perchè molti panrlano male e poi son sempre quì a far le vacanze...Se fa tanto schifo perchè ci vengono?:O
Darmian, Marzoratti.......FOGGIA:O
Francizio
29-01-2008, 13:01
Dai........non scherziamo....
Anche perchè molti panrlano male e poi son sempre quì a far le vacanze...Se fa tanto schifo perchè ci vengono?:O
Bo lo dici a me che abito vicino a Roma ladrona:asd::asd:
Francizio
29-01-2008, 13:03
Concordo...Io cederei Simic e riprenderei Marzoratti...
Anche Foggia sarebbe ottimo, ma bisognerebbe cambiare modulo...O vedere se si adatta a giocare da trequartista...
:stordita:
come quelo di dida :eek::eek::eek:
fai depistaggio :read:
basta OT:O
Francizio
29-01-2008, 13:04
Bo lo dici a me che abito vicino a Roma ladrona:asd::asd:
No no...Lo dico a te perchè hai risposto...:)
Figurati..:friend:
e dove sarebbe la cosa strana :wtf:
Paloschi è un bel giovine. :O
Anche Foggia sarebbe ottimo, ma bisognerebbe cambiare modulo...O vedere se si adatta a giocare da trequartista...
Foggia è bene che stia dov'è.
Francizio
29-01-2008, 13:06
basta OT:O
E lo dici a me che è il primo messaggio OT che scrivo?
Nei giorni scorsi ho pure chiesto se nel Clan si parlasse di Milan o di altro, visto che si parlava degli argomenti più svariati...
basta politica o ci chiudono.:fagiano:
ricordatevi che ci osservano.:stordita:
Francizio
29-01-2008, 13:07
niente...ti si commenta da solo...
Francizio
29-01-2008, 13:07
Che deve fare tanta e tanta gavetta...
Francizio
29-01-2008, 13:08
Motivo? Chi abbiamo di meglio in squadra?
MILANOgirl
29-01-2008, 13:08
fai depistaggio :read:
Paloschi è un bel giovine. :O:nonsifa:
:read:
:O
:O
:O :O
E lo dici a me che è il primo messaggio OT che scrivo?
Nei giorni scorsi ho pure chiesto se nel Clan si parlasse di Milan o di altro, visto che si parlava degli argomenti più svariati...
Ti vogliamo bene. :flower:
niente...ti si commenta da solo...
:cool:
Mirabilis
29-01-2008, 13:11
Io vado sempre ad Otranto a fare le vacanze....posti fantastici.:D
Anche in Italia sarà possibile per i tifosi acquistare una squadra di calcio?
13:08 del 29 gennaio
Le abitudini del calcio stanno per cambiare, è iniziata l'era del calcio democratico, saremo tutti Presidenti, Dirigenti e Allenatori. Come? Ci vuole provare www.clubfantastico.it con almeno 25.000 iscritti, per poi comprare una squadra professionistica e gestirla tramite il voto online. Nel mirino ci sono alcune Società di Serie C.
E' cominciato tutto in Inghilterra, dove un gruppo di amici ha fondato My Football Club, la web-comunity che in questi giorni ha comprato l'EBBSFLEET UNITED, un club della quinta divisione inglese. In gennaio 2008 un imprenditore italiano ha lanciato un progetto altrettanto appassionante in Spagna - www.clubgalactico.com - con l'obiettivo di raggiungere 25.000 iscritti e acquistare una squadra della Seconda Divisione B iberica.
Il progetto è stato proposto anche in Italia. Il bianco e il rosso sono i colori che veste il Club Fantastico, marchio della web-community arrivata ora nella nostra penisola. Il sito è già in rete ed è partita la campagna di adesione. La quota annuale di 60 euro si pagherà invece solo al raggiungimento delle 25.000 iscrizioni. Da quel momento la community voterà democraticamente la società da comprare, la formazione, la campagna acquisti ed anche le sorti dell'allenatore e della dirigenza.
:rolleyes:
Motivo? Chi abbiamo di meglio in squadra?
Ti sei già proposto come general manager del milan?
Potrebbe essere un idea :O
I giocatori si valutano anche fuori dal campo, per me Foggia, non è superiore a nessuno della rosa del milan, nessuno.
Anche in Italia sarà possibile per i tifosi acquistare una squadra di calcio?
13:08 del 29 gennaio
Le abitudini del calcio stanno per cambiare, è iniziata l'era del calcio democratico, saremo tutti Presidenti, Dirigenti e Allenatori. Come? Ci vuole provare www.clubfantastico.it con almeno 25.000 iscritti, per poi comprare una squadra professionistica e gestirla tramite il voto online. Nel mirino ci sono alcune Società di Serie C.
E' cominciato tutto in Inghilterra, dove un gruppo di amici ha fondato My Football Club, la web-comunity che in questi giorni ha comprato l'EBBSFLEET UNITED, un club della quinta divisione inglese. In gennaio 2008 un imprenditore italiano ha lanciato un progetto altrettanto appassionante in Spagna - www.clubgalactico.com - con l'obiettivo di raggiungere 25.000 iscritti e acquistare una squadra della Seconda Divisione B iberica.
Il progetto è stato proposto anche in Italia. Il bianco e il rosso sono i colori che veste il Club Fantastico, marchio della web-community arrivata ora nella nostra penisola. Il sito è già in rete ed è partita la campagna di adesione. La quota annuale di 60 euro si pagherà invece solo al raggiungimento delle 25.000 iscrizioni. Da quel momento la community voterà democraticamente la società da comprare, la formazione, la campagna acquisti ed anche le sorti dell'allenatore e della dirigenza.
:rolleyes:
Un idea bislacca che avevo avuto ... già un paio di anni fa.... chissà un giorno...
mi serve una segretaria :O
markus_81
29-01-2008, 13:15
deve essere tra i 25 non è che deve giocare titolare...nei 25 lo puoi mettere tranquillamente;)
markus_81
29-01-2008, 13:16
ricordatevi che ci osservano.:stordita:
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
Anni fa?
Dubito che abbia cambiato opinione.
Beh, domattina passo dalle tue parti.
29/1/2008 - 12:54
Milan, Inzaghi a Gilardino: Resta!
MILANO - Dopo la frecciatina di Ronaldo, arriva per Gilardino, probabile partente in casa Milan, l'incoraggiamento di Inzaghi. "Alberto deve stare tranquillo -racconta l'attaccante rossonero alla 'Gazzetta dello Sport' -, ha grandissime qualità, è giusto che accetti la concorrenza perché l'ho fatto anch'io alla Juve: segnavo tanti gol, ma la domenica mi dovevo conquistare il posto. Lui non deve dimostrare nulla a nessuno, gli consiglio di restare al Milan e sono sicuro che lo farà, anche perché in giro non c'è nulla di meglio".
29/1/2008 - 12:24
Il Lione blinda il suo gioiello
LIONE (Francia) - I gioielli di famiglia non si toccano! E il Lione si vuole tenere stretto il suo. Il giovane talentino Karim Benzema, sogno nel casetto di tante squadre europee e italiane (Milan su tutte, ma anche la Juve), non si trasferirà a breve. Il presidente del Lione Aulas intende infatti prolungare il contratto all'attaccante di una stagione portandolo fino al 2013. Paralellamente ci sarà anche un adeguemento d'ingaggio. L'Equipe prevede che Benzema non lascerà il Lione prima del 2009 o 2010. L'erede designato da Trezeguet continuerà a fare gol nella Ligue (finora 15 in 23 partite) a discapito delle sue corteggiatrici.
:read: :read: :read:
Quincy_it
29-01-2008, 13:22
Sveglia,
Foggia non è più nostro ma è la Lazio la proprietaria del cartellino!
;)
Oltre al fatto che non è più nostro come ha detto quincio
markus_81
29-01-2008, 13:23
Sveglia,
a parte questo ma l'idea di cambiare modulo per poter far giocare foggia è terrificante :D
Mirabilis
29-01-2008, 13:24
Sveglia,
Fortunatamente oserei dire
no grazie. camorristi in squadra non ne voglio. :)
Quincy_it
29-01-2008, 13:28
[cut]
A parte che IMHO Brocchi non andrà via,
avremo comunque Ambrosini, Oddo, Brocchi e Darmian (che credo passerà in prima squadra).
Sveglia,
già da mesi ormai.
a parte questo ma l'idea di cambiare modulo per poter far giocare foggia è terrificante :D
lui è terrificante. :read:
avremo comunque Ambrosini, Oddo, Brocchi e Darmian (che credo passerà in prima squadra).
Aiutatemi con la memoria, un giovane interessante ha giocato con il milan contro la sampdoria sulla fascia destra... chi era?? sto parlando di qualche tempo.. fa.
Boostern
29-01-2008, 13:39
Buongiollo :O
Ciao schiera di trans Patrizia che non siete altro! :D
Ciao Lapo :eekk:
markus_81
29-01-2008, 13:45
adesso si possono mettere in lista 19 giocatori" qualunque", per arrivare a 25 si possono usare o tutti giocatori cresciuti nel proprio vivaio o metterne fino a 3 cresciuti in altri vivai nazionali...quindi in teoria ne bastano 3 "nostri"
Secondo me Casini e Buttiglione rifanno la DC e lo buttano in quel posto a tutti quanti...
Quante ne conosci?
Conoscere? Chi ha parlato di conoscere?
:asd: uno a settimana, anche due, tra pub e discoteche, aperitivo, mercato, lavoro?
a livello teorico sono anche pochi, ma parlando di fare sesso, sono decisamente buoni. :read:
730 : 400 = 1,825 cioè uno ogni 43 ore circa, che fa 3,9 a settimana!
Mirabilis
29-01-2008, 13:53
730 : 400 = 1,825 cioè uno ogni 43 ore circa, che fa 3,9 a settimana!
Na zoccola insomma.:D
Adesso ho quasi 40 anni, guardo le sedute del parlamento alla televisione e vedo che sono tutti già vecchi e allora, anche se non sono più un giovincello, mi sento un ragazzino!
Che cosa potrei avere da condividere con persone più vecchie di me (di parecchio) che non hanno mai lavorato in vita loro (molti di questi), che non vanno a fare la spesa al supermercato o al mercato e che guadagnano in un mese quanto io guadagno in un anno?
esattamente va pazzo per il calippo, alla cocacola:O
Ma voi lo sapete che è diplomato al conservatorio in flauto a pelle?
Brocchi è da seconda linea quando i nemici bombardano le retrovie, altrimenti è assolutamente da mandare in prima linea! :stordita:
Già...Brocchi è un esempio per tutti quelli che vogliono la maglia da titolare...:O
Imparino da lui Gilardino, Gourcuff e gli altri che si lamentano...
Cmq in quel ruolo avremmo anche il Puma, anche se non si capisce perchè lo abbiano preso. Non gioca mai, e una riserva di quel calibro dovrebbe permettere di fare turnover tranquillamente. Non può far riposare Nesta facendo giocare Simic, quello è ovvio, ma qualche partita ad Emerson potrebbe farla fare al posto di uno qualunque dei centrocampisti.
Sarebbe bello se al posto di Brocchi prendessimo un calciatore!
Per lui sono terrone anch'io, ma lui in fondo in fondo ci vuole bene!
Ma loro non dicono "terrone" ai luoghi. Conosci la tattica del doppio affondamento, vero?
Brocchi è da seconda linea quando i nemici bombardano le retrovie, altrimenti è assolutamente da mandare in prima linea! :stordita:
Ti sei già proposto come general manager del milan?
Potrebbe essere un idea :O
I giocatori si valutano anche fuori dal campo, per me Foggia, non è superiore a nessuno della rosa del milan, nessuno.
Stanotte ho sognato che cercavo di convincere Galliani a prendere Buffon. Gigi diceva che aveva tanta voglia di giocare nel Milan, ma Galliani mi chiedeva se ne valeva la pena, e io gli dicevo che avrebbe risolto i problemi in porta per almeno altri 6 anni, ma lui continuava a dire che non era convinto! :doh:
Anni fa?
Dubito che abbia cambiato opinione.
Beh, domattina passo dalle tue parti.
Vai a Reggio per la partita?
Quincy_it
29-01-2008, 14:05
:asd: :asd: :asd:
Darmian non è un difensore?
Mirabilis
29-01-2008, 14:07
Stanotte ho sognato che cercavo di convincere Galliani a prendere Buffon. Gigi diceva che aveva tanta voglia di giocare nel Milan, ma Galliani mi chiedeva se ne valeva la pena, e io gli dicevo che avrebbe risolto i problemi in porta per almeno altri 6 anni, ma lui continuava a dire che non era convinto! :doh:
Era un incubo insomma.:D
MILANOgirl
29-01-2008, 14:07
Quante ne conosci?una: gli hot dog ikea :sbav:
creano dipendenza :stordita:
Aiutatemi con la memoria, un giovane interessante ha giocato con il milan contro la sampdoria sulla fascia destra... chi era?? sto parlando di qualche tempo.. fa.
Forse Abate? Aveva esordito più o meno insieme a Pozzi e Ardemagni. Adesso credo che sia in prestito all'Empoli
una: gli hot dog ikea :sbav:
Creano dipendenza dal gastroenterologo?
Quincy_it
29-01-2008, 14:12
Andiamo bene! :doh:
Riguardo Inho invece? :O
MILANOgirl
29-01-2008, 14:12
Creano dipendenza dal gastroenterologo?eumhhuum... dici? :stordita:
Boostern
29-01-2008, 14:13
Andiamo tutti insieme a picchiare Bonetto? Ho la forte impressione che quest'uomo si sia innamorato di Gilardino...e difende la sua amata, che teneri :smack:
Vai a Reggio per la partita?
Direi.
E siccome atterro a Catania poi passo in treno praticamente sotto casa sua.
Boostern
29-01-2008, 14:14
Confermo.
Boostern
29-01-2008, 14:15
Direi.
E siccome atterro a Catania poi passo in treno praticamente sotto casa sua.
E' un'intimidazione?
MILANOgirl
29-01-2008, 14:16
Confermo.vedi?
io ieri sera ne ho mangiato solo uno.. :cry:
Indiana Joe
29-01-2008, 14:18
E il liquore all'Alce? Buonissimo!
Ottimi i cibi trash dell'Ikea! :D
Boostern
29-01-2008, 14:20
Se vogliamo aggiungere qualcosa, io direi anche le patatine svedesi che hanno...sublimi :oink:
Indiana Joe
29-01-2008, 14:25
Se vogliamo aggiungere qualcosa, io direi anche le patatine svedesi che hanno...sublimi :oink:
Gnam! :oink:
Non sono Ikea, ma qualcuno ha mai mangiato i PopZ al cioccolato? Fanno malissimo e non sanno di cioccolato, ma creano dipendenza anche quelli... :asd:
Pensa che l'ultima volta che sono stato all'Ikea (a Genova) ho mangiato i maccheroni al pomodoro...
Boostern
29-01-2008, 14:36
Reggina-Milan, c'è Dida
Ancelotti: "Fiducia in Gila"
Diramata la lista dei rossoneri per il recupero della 15ª giornata di campionato, in programma domani sera: rientra il brasiliano, Ronaldo ancora fuori causa. Il tecnico ha poi confermato la fiducia a Gilardino: "Non è stato accantonato, farà ancora tanti gol"
MILANO, 29 gennaio - Sono 19 i giocatori convocati dal tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, per la trasferta contro la Reggina in programma domani e valida per il recupero della 15ª giornata d'andata della Serie A. Dida torna a disposizione, mentre Ronaldo è ancora una volta fuori causa. Questa la lista dei convocati. Portieri: Dida, Fiori, Kalac. Difensori: Bonera, Cafu, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Simic. Centrocampisti: Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf. Attaccanti: Kaká, Gilardino, Pato.
GILARDINO - Ancelotti ha poi voluto chiarire il suo pensiero riguardo a Gilardino: "Era arrabbiato per essere entrato a due minuti dalla fine, non perché non ha giocato", è la versione del tecnico del Milan, che ha parlato della situazione dell'attaccante e di quanto avvenuto nel finale della partita con il Genoa, spiegando la sua scelta di giocare con Pato come unica punta. "È perché volevamo fare una partita diversa, con giocatori che vanno più in profondità rispetto a Gilardino. Ecco perché ho schierato Kakà e Pato in avanti. Se poi uno vuole giocare con maggiore forza fisica e magari con le sponde, allora Gilardino è l'ideale. Posso capire comunque che uno sia dispiaciuto - ha continuato l'allenatore rossonero - ma anche la sostituzione così, a un minuto dalla fine, ha una sua utilità. E la rifarei. Con Gilardino, comunque, non c'è alcun problema". Galliani ha detto che deve crescere... "Penso che Gilardino stia facendo molto bene, ha fatto tanti gol e tanti ne farà ancora. Ho la massima fiducia nei suoi confronti e comunque tutti dobbiamo crescere sempre".
Boostern
29-01-2008, 14:37
Pensa che l'ultima volta che sono stato all'Ikea (a Genova) ho mangiato i maccheroni al pomodoro...
Con tutte le cose sporcellose che ci sono da mangiare all'Ikea, mangi proprio i maccheroni al pomodoro? :doh:
Quincy_it
29-01-2008, 14:40
Reggina-Milan, c'è Dida
Ancelotti: "Fiducia in Gila"
Diramata la lista dei rossoneri per il recupero della 15ª giornata di campionato, in programma domani sera: rientra il brasiliano, Ronaldo ancora fuori causa. Il tecnico ha poi confermato la fiducia a Gilardino: "Non è stato accantonato, farà ancora tanti gol"
[cut]
Dida torna a disposizione
[cut]
:muro: :muro: :muro:
juninho85
29-01-2008, 14:45
come sono le patatine svedesi?:sbav:
http://spongebob.lego.com/en-us/Products/3830.aspx
Boostern
29-01-2008, 14:53
come sono le patatine svedesi?:sbav:
Innanzitutto, sai cos'è una patatina?
:muro: :muro: :muro:
Quoto.
Che qualcuno gli spari :muro:
juninho85
29-01-2008, 15:01
Innanzitutto, sai cos'è una patatina?
sono autodidatta,conosco soltanto ciò che ho provato :O
Mirabilis
29-01-2008, 15:05
CIoe non ne sai nulla.:D
Boostern
29-01-2008, 15:06
Quindi deduco tu non lo sappia...mmm...ti consiglio di usare google o wikipedia, potrai trovare informazioni al riguardo ;)
vediamo come la pensate:O
se Gilardino decidesse di andarsene sareste contenti,scontenti o la cosa non vi toccherebbe per niente?
io sarei molto scontento, anche perchè mi affeziono a tutti i giocatori del Milan a prescindere...:doh:
Non si scherza affatto. Spero che lo prendano stabilmente in prima squadra, secondo me è un giovane molto interessante.:cool:
Coraggio Lucio, era solo un incubo.....:friend:
Magari successo realmente l'anno scorso......:nera: :nera: :nera:
Indiana Joe
29-01-2008, 15:09
se Gilardino decidesse di andarsene sareste contenti,scontenti o la cosa non vi toccherebbe per niente?
io sarei molto scontento, anche perchè mi affeziono a tutti i giocatori del Milan a prescindere...:doh:
Io lo farei a hot dog e lo rivenderei all'Ikea. :D
Michael80
29-01-2008, 15:11
fosse successo un paio di anni fa molto scontento, ammiravo molto il gila, adesso come adesso con un attaccante 18enne promettente come pato, gilardino lo manderei via a calci nel sedere (quante partite opache, quanti gol sbagliati, quante occasioni ha perso di lasciare il segno per entrare definitivamente nei cuori dei milanisti...)
Boostern
29-01-2008, 15:17
Io non riesco proprio ad affezionarmi a Gilardino, così come a Kakà...ovvio che non è facile raggiungere i livelli di amore che avevo per Sheva o che ho per Gattuso, Nesta, Pippo (:ave:)...non so se mi dispiacerebbe, anche perchè è un attaccante nè carne nè pesce, è normale, non è un fenomeno. In più, se si mette pure a rognare e tirare fuori queste storie...boh, penso rimarrei indifferente. Più che altro è che si ha sempre su di lui un'aspettativa sul futuro, che però non arriva mai o non è mai convincente.
Io lo farei a hot dog e lo rivenderei all'Ikea. :D
sii serio:D
fosse successo un paio di anni fa molto scontento, ammiravo molto il gila, adesso come adesso con un attaccante 18enne promettente come pato, gilardino lo manderei via a calci nel sedere (quante partite opache, quanti gol sbagliati, quante occasioni ha perso di lasciare il segno per entrare definitivamente nei cuori dei milanisti...)
cose strabilianti non ne ha fatte, è vero...ma non è certamente uno Shevchenko...i suoi 45 gol ufficiali tra campionato e coppe in 2 anni e mezzo li ha fatti però...e poi ha quanto kakà e borriello, non dimentichiamolo...
ah ecco...Borriello è un altro che spero nn esca dall'orbita Milan...domenica mi ha fatto impressione, giocava con una grinta impressionante contro kaladze e nesta...
Sono anch'io così.
Però... proprio a prescindere no; per Vierchowood, per esempio, non ho avuto rimpianti!
Tranquillo, Gilardino sarà come Ambrosini: i giornalai lo venderanno due volte l'anno, ma andrà in pensione col Milan.
Tranquillo, Gilardino sarà come Ambrosini: i giornalai lo venderanno due volte l'anno, ma andrà in pensione col Milan.
Lo penso anch'io...
E comunque il Gila avrà i suoi spazi, deve solo avere pazienza.
Sono anch'io così.
Però... proprio a prescindere no; per Vierchowood, per esempio, non ho avuto rimpianti!
vierchowood baresi :sofico:
vieri ancora ringrazia, in quel 6-1 a s.siro. e baggio in panchina ringrazia...
Io non riesco proprio ad affezionarmi a Gilardino, così come a Kakà...ovvio che non è facile raggiungere i livelli di amore che avevo per Sheva o che ho per Gattuso, Nesta, Pippo (:ave:)...non so se mi dispiacerebbe, anche perchè è un attaccante nè carne nè pesce, è normale, non è un fenomeno. In più, se si mette pure a rognare e tirare fuori queste storie...boh, penso rimarrei indifferente. Più che altro è che si ha sempre su di lui un'aspettativa sul futuro, che però non arriva mai o non è mai convincente.
l'amore che tutti abbiamo avuto per Sheva è una cosa particolare, sicuramente...provo amore per tutti i milanisti ma come amavo lui...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono anch'io così.
lo spero davvero...:)
Lo penso anch'io...
E comunque il Gila avrà i suoi spazi, deve solo avere pazienza.
Ma infatti.
Pippo e Ronaldo stanno già esalando l'ultimo respiro, per cui Pato e Gilardino saranno l'immediato futuro.
E che futuro!
Ma infatti.
Pippo e Ronaldo stanno già esalando l'ultimo respiro, per cui Pato e Gilardino saranno l'immediato futuro.
E che futuro!
Pato, Gilardino e Paloschi! :O
Ma infatti.
E che futuro!
con Paloschi e Borriello oserei dire:read:
Vorrei ricordare al signor Gilardino che nell'attacco del Milan è quello che ha giocato più partite e più minuti di tutti, questo non lo dico io, ma le statistiche ufficiale sul sito
http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=50746
Quindi invece di lamentarsi quando non gioca, pensi a farlo bene quando viene chiamato in causa.
PS signo che volevi su msn prima? :O
con Paloschi e Borriello oserei dire:read:
Giusto, non dimentichiamoci di Paloschi.
E soprattutto speriamo che la dirigenza non faccia qualche cazzata.
Quanto a Borriello non saprei: io mi ero entusiasmato di brutto al suo esordio a Solbiate Arno qualche anno fa; poi però mi ha deluso parecchio. Temo che non sia proprio da Milan.
Quindi invece di lamentarsi quando non gioca, pensi a farlo bene quando viene chiamato in causa.
Siamo alle solite: ma sei proprio così sicuro che lui si lamenta?
Vorrei ricordare al signor Gilardino che nell'attacco del Milan è quello che ha giocato più partite e più minuti di tutti, questo non lo dico io, ma le statistiche ufficiale sul sito
lo ha detto anche Leonardo a Controcampo che Gila è quello con più presenze...nonchè il secondo bomber rossonero+2 gol in coppa:O
Quanto a Borriello non saprei: io mi ero entusiasmato di brutto al suo esordio a Solbiate Arno qualche anno fa; poi però mi ha deluso parecchio. Temo che non sia proprio da Milan.
bè da quest anno dovrai ricrederti...non mi stupirei se fosse tra i convocati per gli Europei...
Mirabilis
29-01-2008, 15:36
l'amore che tutti abbiamo avuto per Sheva è una cosa particolare, sicuramente...provo amore per tutti i milanisti ma come amavo lui...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per il mio compleanno la mia ragazza mi aveva fatto preparare una torta x 40 persone con sopra la foto di sheva che esultava dopo la vittoria della CL del 2003....ho ancora le foto...era uno spettacolo.
Sheva nonostante tutto e' ancora nel mio cuore, Kaka non e' ancora arrivato a quel livello ma manca davvero poco.
Il Gila deve rimanere, tutti devono rimanere, lascerei andare Dida, Brocchi e Emerson.
Siamo alle solite: ma sei proprio così sicuro che lui si lamenta?
Beh l'hai vista la sua reazione in panchina domenica a S.Siro quando stava per entrare? L'hai lette le dichiarazioni del procuratore che non esclude un futuro lontano da Milano perchè dice che gioca poco? E questi sono solo due esempi recenti....
Per il mio compleanno la mia ragazza mi aveva fatto preparare una torta x 40 persone con sopra la foto di sheva che esultava dopo la vittoria della CL del 2003....ho ancora le foto...era uno spettacolo.
Sheva nonostante tutto e' ancora nel mio cuore, Kaka non e' ancora arrivato a quel livello ma manca davvero poco.
Il Gila deve rimanere, tutti devono rimanere, lascerei andare Dida, Brocchi e Emerson.
la tua ragazza tiella stretta ;) mi raccomando
Dida e Brocchi??nooo:cry:
:fagiano:
Mirabilis
29-01-2008, 15:39
Beh l'hai vista la sua reazione in panchina domenica a S.Siro quando stava per entrare? L'hai lette le dichiarazioni del procuratore che non esclude un futuro lontano da Milano perchè dice che gioca poco? E questi sono solo due esempi recenti....
La faccia ci sta, doveva entrare 25 minuti prima e non e' entrato, e' normale, e' umano, le dichiarazioni dell'agente vorrei sentirle dal vero e non riportate dai giornalai...per me sono parecchio strumentalizzate.
Mirabilis
29-01-2008, 15:40
Ci puoi giurare..anche se poi...in pasticceria sono passato io a pagare.:muro: :stordita:
Brocchi e Dida??si si
Quella reazione è stata più che umana e comprensibilissima.
Diverso sarebbe il lamentarsi con l'allenatore.
Cambio la domanda: ma sei proprio sicuro che quelle dichiarazioni siano davvero del procuratore?
Siamo sempre lì!
Ci puoi giurare..anche se poi...in pasticceria sono passato io a pagare.:muro: :stordita:
Brocchi e Dida??si si
:cry:
bè da quest anno dovrai ricrederti...non mi stupirei se fosse tra i convocati per gli Europei...
Io non ho detto che sia una pippa, ma che probabilmente non è da Milan.
Oliveira lo rivorresti? Eppure sta segnando a raffica.
E' sempre una questione di ambiente.
Boostern
29-01-2008, 15:47
Cambierei in: prenderei a calci Dida e Emerson, mentre lascerei andare Brocchi, Favalli, Simic, Ronaldo (non si può contare su di lui, e solo Pato e Gilardino mi sembrano un po' pochini) e metterei su un carro trionfale Inzaghi, ringraziandolo di tutto e spiegandogli che c'è da dare una bella ripulita.
Con tutte le cose sporcellose che ci sono da mangiare all'Ikea, mangi proprio i maccheroni al pomodoro? :doh:
Ho problemi di stomaco...
Allora mi sa che non la conosci. :O
Io sarei molto scontento perché secondo me rimane uno dei migliori attaccanti italiani.
PS signo che volevi su msn prima? :O
HO formattato e voglio settare al meglio pes6 :O
Le magli in hd le avevo e sono riuscito a metterle ma mi manca tutto il resto :read:
Se fai un salto sul 3d ufficiale di pes 6 lo vedi, è il mio ultimo post (è li da ieri poi, possibile che siano tutti cosi scemi da esser passati a quella ciofeca del 2008? :asd: )
Io sarei molto scontento perché secondo me rimane uno dei migliori attaccanti italiani.
Per me dipende tutto da come lo sostituiscono. Se lo rimpiazzano con un giocatore piu forte (drogba, inho, benzema?) e soprattutto se lo usano per arrivare a frey, mi spiace per gila ma ben venga (o meglio ben vada :asd: )
Se lo dobbiam dar via per riprendere borriello...si insomma si salvi chi può :stordita:
Boostern
29-01-2008, 15:58
TORNEO DI VIAREGGIO: LA FORMAZIONE DI PARTENZA DEL MILAN
29/01/2008
MILANO - A San Giuliano Terme (Pisa), per l'esordio nel Torneo mondiale giovanile di Viareggio contro i macedoni del Baselica Strumica (squadra con una età media superiore a quella rossonera), sotto un cielo coperto ma nell'ambito di un clima meteorologico gradevole, il Milan è sceso in campo così: Offredi; Albertazzi, Darmian, Romagnoli, Bruscagin; Guerci, Malacarne, Gianola, Pierre Aubameyang; Umunegbu, Paloschi.
Lo fanno vedere da qualche parte?
Boostern
29-01-2008, 15:59
VIAREGGIO - PRIMO TEMPO: MILAN-BASELICA STRUMICA 2-0
29/01/2008
MILANO - Al termine del primo tempo, nella prima giornata del gruppo 3, i rossoneri di Filippo Galli hanno chiuso il primo tempo in vantaggio: 2-0 il parziale. Le reti: Gianola al 28' e Paloschi al 30' del primo tempo.
Quincy_it
29-01-2008, 16:03
VIAREGGIO - PRIMO TEMPO: MILAN-BASELICA STRUMICA 2-0
29/01/2008
MILANO - Al termine del primo tempo, nella prima giornata del gruppo 3, i rossoneri di Filippo Galli hanno chiuso il primo tempo in vantaggio: 2-0 il parziale. Le reti: Gianola al 28' e Paloschi al 30' del primo tempo.
:ave: Paloschi :ave:
markus_81
29-01-2008, 16:04
paloschi in nazionale :O
Quincy_it
29-01-2008, 16:05
:eek: Poveraccio! :rolleyes:
«Non faccio sesso da due anni»
La confessione di Legrottaglie: «Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»
TORINO - Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne, ma semplicemente perché aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».
I COMMENTI - E arrivano i commenti, raccolti dalla rivista Marketingetv.com. «L'amore aiuta a vincere. Le mie più grandi vittorie le ho ottenute dopo intense notti di sesso con mia moglie» dice Gigi Mastrangelo, campione del volley, nonché eletto sportivo più amato dalle italiane in una recente ricerca. «L'amore fisico fa tutt'altro che male al nostro equilibrio, e trovo che queste boutade lascino il tempo che trovano. Il sesso armonico (non quello ossessivo) contribuisce in modo determinate al rendimento di un calciatore. Ricordo che le prime volte mi domandavo se facendo sesso la notte prima delle partite il giorno dopo avrei giocato male. Poi, in campo la resa era sempre ottima. Lo stesso dicasi per i rapporti prematrimoniali, che non fanno certo male né al fisico né allo spirito di un atleta». E conclude: «Legrottaglie è un mio compaesano e di fidanzate ne ha avute veramente tantissime. Rispetto però la sua scelta attuale perchè affonda in motivazioni religiose nelle qauli non entro in merito. Ma dico anche: è una vita sregolata e non il sesso a rovinare i campioni». Per il pugile Vincenzo Cantatore «le dichiarazioni di Legrottaglie mi lasciano assolutamente esterrefatto. Il sesso è fondamentale sotto ogni aspetto: per la tenuta di un rapporto, come sfogo mentale, per riuscire nel lavoro. Forse giusto i preti o le monache riescono a sopportare un periodo di astinenza così lungo, ma non le persone comuni».
Mirabilis
29-01-2008, 16:07
«Non faccio sesso da due anni»
La confessione di Legrottaglie: «Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»
TORINO - Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne, ma semplicemente perché aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».
I COMMENTI - E arrivano i commenti, raccolti dalla rivista Marketingetv.com. «L'amore aiuta a vincere. Le mie più grandi vittorie le ho ottenute dopo intense notti di sesso con mia moglie» dice Gigi Mastrangelo, campione del volley, nonché eletto sportivo più amato dalle italiane in una recente ricerca. «L'amore fisico fa tutt'altro che male al nostro equilibrio, e trovo che queste boutade lascino il tempo che trovano. Il sesso armonico (non quello ossessivo) contribuisce in modo determinate al rendimento di un calciatore. Ricordo che le prime volte mi domandavo se facendo sesso la notte prima delle partite il giorno dopo avrei giocato male. Poi, in campo la resa era sempre ottima. Lo stesso dicasi per i rapporti prematrimoniali, che non fanno certo male né al fisico né allo spirito di un atleta». E conclude: «Legrottaglie è un mio compaesano e di fidanzate ne ha avute veramente tantissime. Rispetto però la sua scelta attuale perchè affonda in motivazioni religiose nelle qauli non entro in merito. Ma dico anche: è una vita sregolata e non il sesso a rovinare i campioni». Per il pugile Vincenzo Cantatore «le dichiarazioni di Legrottaglie mi lasciano assolutamente esterrefatto. Il sesso è fondamentale sotto ogni aspetto: per la tenuta di un rapporto, come sfogo mentale, per riuscire nel lavoro. Forse giusto i preti o le monache riescono a sopportare un periodo di astinenza così lungo, ma non le persone comuni».
Un bel Sti cazzi ci sta bene..Le Frattaglie non tromba???azzi sua...:D
Mirabilis
29-01-2008, 16:08
Cambierei in: prenderei a calci Dida e Emerson, mentre lascerei andare Brocchi, Favalli, Simic, Ronaldo (non si può contare su di lui, e solo Pato e Gilardino mi sembrano un po' pochini) e metterei su un carro trionfale Inzaghi, ringraziandolo di tutto e spiegandogli che c'è da dare una bella ripulita.
Senza cuore....:D
Povera ragazza...
Jamal la tiene stretta, proot la tiene stretta, solo che non capisce il perchè, signo le fa lo sgambetto...
Dai, lasciatele un attimo di pace!
Sarà diventato gayo?
Un bel Sti cazzi ci sta bene..Le Frattaglie non tromba???azzi sua...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.