View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ronaldovieri
22-12-2007, 11:57
rodi rodi :Prrr:
:asd: per esempio tra 3 mesi il boca dovesse vincere la libertadores che fate lo levate? :asd:
bauhuhuauhsnbaub
:asd: per esempio tra 3 mesi il boca dovesse vincere la libertadores che fate lo levate? :asd:
bauhuhuauhsnbaub
Siamo sempre primi anche se vince il boca :D
Voi di questi problemi non ne avete :)
Sta cosa della scritta sulla maglia mi sa molto di spilla "io sono itnerista"
Che tristezza... Ma mettere le coppe di cui si è attuali detentori non si usa più?
ronaldovieri
22-12-2007, 11:59
Siamo sempre primi anche se vince il boca :D
Voi di questi problemi non ne avete :)
primi a pari merito e la frase lo dovete cambiare :asd::asd:
Tranquillo prendiamo il largo tanto :stordita:
:asd: non si smentiscono mai galliani e company
stile bilan :asd::asd:
la spilla io sono interista non vedo cosa centri :asd:
Che è ancora piu ridicola :asd:
Dai che se eravate voi al nostro posto eravate qui ad osannarla :asd:
Ah, in ogni caso, siamo il club di calcio CON PIU TITOLI AL MONDO :ciapet:
-kurgan-
22-12-2007, 12:08
Rijkaard-Ronaldinho
Nuove scintille
Nervi tesi tra il giocatore e il tecnico del Barcellona a 48 ore dalla sfida con il Real Madrid. E' accaduto ancora durante l'allenamento, in cui l'olandese ha rimproverato il fuoriclasse di non impegnarsi e scherzare troppo. Il posto in squadra è sempre più a rischio
BARCELLONA; 21 dicembre 2007 - Lo scorso 10 dicembre furono vere scintille. Frank Rijkaard, evidentemente stizzito dall'atteggiamento di Ronaldinho, aveva costretto il brasiliano a prolungare la seduta, mentre il resto della squadra raggiungeva lo spogliatoio, invitandolo a completare un esercizio davanti ai giornalisti.
Nervi tesi ormai acclarati e dilatati anche oggi proprio alla vigilia della sfida con il Real Madrid, che il funambolo sudamericano potrebbe guardare dalla panchina. Insomma, rapporti tesi, acuiti dall'ennesimo faccia a faccia, ben visibile anche in un video.
Ronaldinho ha infatti subito una tirata d'orecchie davanti ai compagni di squadra per il suo scarso impegno in allenamento. Il sudamericano in vena di scherzi e poco propenso al sacrificio è stato perso da parte dal tecnico che gli ha chiesto di lavorare seriamente e con intensità.
Il dibattito è quindi sempre più che aperto: ci sarà o no contro i bianchi di Schuster? L'incidente potrebbe convincere ulteriormente Rijkaard a chiudere la porta al ragazzo di Porto Alegre a due giorni dalla supersfida con i madrileni, ultima partita del 2007. Domani nella conferenza stampa della vigilia ne sapremo di più.
se si allena poco non sono sicuro di volerlo, mi puzza di pacco.
ronaldovieri
22-12-2007, 12:10
scusa è ma che centra? quella era per la campagna abbonamenti
la vostra scrittina è per vantarvi
mt_iceman
22-12-2007, 12:10
bel coraggio detto da chi cuce sulla maglia scudetti vinti a tavolino e in home page scrive "i campioni d'italia siamo ANCORA noi"
:stordita:
ronaldovieri
22-12-2007, 12:12
bel coraggio detto da chi cuce sulla maglia scudetti vinti a tavolino e in home page scrive "i campioni d'italia siamo ANCORA noi"
vabbe dai ciaps:)
markus_81
22-12-2007, 12:13
dopo la maglia con la scritta seedorf ha voluto i pantaloncini con la scritta :O
http://img183.imageshack.us/img183/9189/692706copybk2.jpg (http://imageshack.us)
mt_iceman
22-12-2007, 12:13
dopo la maglia con la scritta seedorf ha voluto i pantaloncini con la scritta :O
http://img183.imageshack.us/img183/9189/692706copybk2.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl:
markus_81
22-12-2007, 12:14
per me è una scritta da bambini dell'asilo...;)
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=controcampo&data=2007/12/21&id=201&categoria=categoria&from=controcampo :O
cmq ha una tecnica il ragazzo :oink:
voi non avete di questi rischi :asd:
Rijkaard-Ronaldinho
Nuove scintille
Nervi tesi tra il giocatore e il tecnico del Barcellona a 48 ore dalla sfida con il Real Madrid. E' accaduto ancora durante l'allenamento, in cui l'olandese ha rimproverato il fuoriclasse di non impegnarsi e scherzare troppo. Il posto in squadra è sempre più a rischio
BARCELLONA; 21 dicembre 2007 - Lo scorso 10 dicembre furono vere scintille. Frank Rijkaard, evidentemente stizzito dall'atteggiamento di Ronaldinho, aveva costretto il brasiliano a prolungare la seduta, mentre il resto della squadra raggiungeva lo spogliatoio, invitandolo a completare un esercizio davanti ai giornalisti.
Nervi tesi ormai acclarati e dilatati anche oggi proprio alla vigilia della sfida con il Real Madrid, che il funambolo sudamericano potrebbe guardare dalla panchina. Insomma, rapporti tesi, acuiti dall'ennesimo faccia a faccia, ben visibile anche in un video.
Ronaldinho ha infatti subito una tirata d'orecchie davanti ai compagni di squadra per il suo scarso impegno in allenamento. Il sudamericano in vena di scherzi e poco propenso al sacrificio è stato perso da parte dal tecnico che gli ha chiesto di lavorare seriamente e con intensità.
Il dibattito è quindi sempre più che aperto: ci sarà o no contro i bianchi di Schuster? L'incidente potrebbe convincere ulteriormente Rijkaard a chiudere la porta al ragazzo di Porto Alegre a due giorni dalla supersfida con i madrileni, ultima partita del 2007. Domani nella conferenza stampa della vigilia ne sapremo di più.
se si allena poco non sono sicuro di volerlo, mi puzza di pacco.
ronaldinho ha sempre avuto questo difetto...:rolleyes:
-kurgan-
22-12-2007, 12:29
ronaldinho ha sempre avuto questo difetto...:rolleyes:
lo dicevano pure di Patrick Kluivert.. io da quel tipo di giocatori starei alla larga.
lo dicevano pure di Patrick Kluivert.. io da quel tipo di giocatori starei alla larga.
si ok...ma kluivert non ha mai vinto un pallone d'oro...anzi forse ha vinto lo scarpone d'oro :D
Scusa? :confused:
Se te fossi tifoso/dirigente/giocatore/ della squadra attualmente PIU TITOLATA AL MONDO (mica pizza e fichi eh, la squadra con piu titoli internazionali al modno) non te ne vanteresti?
Senz'offesa fabri ma se vogliamo fare discorsi sensati bene, senno lasciam perdere tutti e amen, godiamoci il sabato e l'inizio del week edn (anche inizio uffciale delle mie vacanze :yeah: )
Lasciando perdere il fatto che la cosa possa essere ridicola o meno. Io credo che 90 persone su 100 se ne vanterebbero, e il tuo presidentissimo sarebbe il primo (peccato "solo" nn possa)
si ok...ma kluivert non ha mai vinto un pallone d'oro...anzi forse ha vinto lo scarpone d'oro :D
E nn sono dettagli ;)
Per me uno come inho, se gioca come ha giocato fino a 1 anno fa, puo fare quel cazzo che vuole. FInchè gioca in quel modo....
è sempre bello sentire le cazzate che spara galliani :asd:
allora giochiamo con il 4-3-3
se ronaldo sta bene fisicamente siamo a posto così per l attacco anche l anno prossimo...
poi sheva e' sempre ben accetto! :doh:
giuro che quest uomo si fà odiare eh...
Nerocielo
22-12-2007, 12:48
bravo markus, i miei più vivi e sentiti complimenti. Ho appena riletto TUTTO, da ieri pomeriggio a oggi.....su gli altri non mi esprimo, ma tu che fai tanto il simpaticone da noi e poi prendi per il culo ALLE SPALLE di qua......mah aspetta che cerco il termine adattato per definirti :rolleyes:
E nn sono dettagli ;)
Per me uno come inho, se gioca come ha giocato fino a 1 anno fa, puo fare quel cazzo che vuole. FInchè gioca in quel modo....
se c'e' possibilità di prenderlo bisogna farlo, deve soltanto ritrovare stimoli!
bravo markus, i miei più vivi e sentiti complimenti. Ho appena riletto TUTTO, da ieri pomeriggio a oggi.....su gli altri non mi esprimo, ma tu che fai tanto il simpaticone da noi e poi prendi per il culo ALLE SPALLE di qua......mah aspetta che cerco il termine adattato per definirti :rolleyes:
eh madonna, che permalosità
mettiti a 90 che ti sodomizziamo :oink:
Non ho capito, cosa siamo?
mt_iceman
22-12-2007, 12:52
per me no. per me sono da asilo le "co-vittorie" di istanbul, le frasi tipo "non è vero che è stata una stagione fallimentare visto che siamo vicecampioni" etc etc...
ma la scritta "club più titolato al mondo" sotto il simbolo dell'AC.MILAN 1899 ci sta eccome. è motivo d'orgoglio.
Dark Schneider
22-12-2007, 12:56
Ma dove sta la scritta? Sul sito non lo vedo.
No, aspetta, piano, con calma. Da chi staresti alla larga? Ronaldinho? :eek: Quello di Joba Bonito? Quello del pallone d'oro? Quello che ha trascinato per anni il Barcellona e la Selecao! :eek:
Ragazzi, questo va preso, altro che seghe! :read:
mt_iceman
22-12-2007, 12:58
riguardo a sheva, dopo tanto rancore entro anche io nel partito cuoce, che non riguarda la sua passione per le zucchine, le melanzane e i cetrioli, quanto il suo desiderio di rivedere sheva in rossonero.
a me piange il cuore ogni volta che lo rivedo. io non posso credere che la storia stupenda che ci lega a quel giocatore sia finita. spero in un epilogo diverso.
di tante cazzate che la nostra società ha fatto ultimamente sul mercato, questa sarebbe la minore. ovvio, non sto dicendo che si debba puntare su di lui. andrebbe preso per fargli fare la riserva di lusso. cosa che immagino gli starebbe bene.
mt_iceman
22-12-2007, 13:03
non ha preso per il culo nessuno alle spalle. ha semplicemente riportato un tuo post che alla luce dei sorteggi risulta abbastanza ironico.
non esagerare fino a questo punto perchè non è il caso. lo scorso anno scrissi prima di partire per milano per milan-inter che ero sicuro in una nostra vittoria e che vi avremmo rotto il culo.
un vostro iscritto la sera stessa dopo il 4-3 riprese quella frase mia e di altri come sfottò. non me la presi ovviamente. sono cose che ci stanno.
quindi prenditi responsabilità di ciò che hai scritto e amen.
Nerocielo
22-12-2007, 13:14
non ha preso per il culo nessuno alle spalle. ha semplicemente riportato un tuo post che alla luce dei sorteggi risulta abbastanza ironico.
non esagerare fino a questo punto perchè non è il caso. lo scorso anno scrissi prima di partire per milano per milan-inter che ero sicuro in una nostra vittoria e che vi avremmo rotto il culo.
un vostro iscritto la sera stessa dopo il 4-3 riprese quella frase mia e di altri come sfottò. non me la presi ovviamente. sono cose che ci stanno.
ma che responsabilità? dove, cosa? :mbe:
che ho scritto forza liverpool? MIIIIIIIIIIIII te lo riscrivo un milione di volte senza problemi, visto che manutd e liverpool sono le due squadre estere che mi stanno più simpatiche. Dopo l'INTER ovviamente.
Ironico? Di ironico non so cosa ci vediate, ma del resto lo vedete VOI.
Non ha preso per il culo alle spalle? buona giornata ;)
markus_81
22-12-2007, 13:16
quoto :)
mt_iceman
22-12-2007, 13:22
che ho scritto forza liverpool? MIIIIIIIIIIIII te lo riscrivo un milione di volte senza problemi, visto che manutd e liverpool sono le due squadre estere che mi stanno più simpatiche. Dopo l'INTER ovviamente.
prendere per il culo alle spalle a casa mia vuol dire farlo all'insaputa. cosa che su un forum è assai difficile da fare visto che qui non esistono stanze private. tanto è vero che l'hai letto e ti sei arrabbiato.
non facciamo le cose più serie di quello che sono.;)
se c'e' possibilità di prenderlo bisogna farlo, deve soltanto ritrovare stimoli!
*
Non ho capito, cosa siamo?
IL CLUB PIU TITOLATO AL MONDO
:O
per me no. per me sono da asilo le "co-vittorie" di istanbul, le frasi tipo "non è vero che è stata una stagione fallimentare visto che siamo vicecampioni" etc etc...
ma la scritta "club più titolato al mondo" sotto il simbolo dell'AC.MILAN 1899 ci sta eccome. è motivo d'orgoglio.
Concordo.
Cazzo rega, siamo i primi e non dovremmo vantarcene? Ma per favore
No, aspetta, piano, con calma. Da chi staresti alla larga? Ronaldinho? :eek: Quello di Joba Bonito? Quello del pallone d'oro? Quello che ha trascinato per anni il Barcellona e la Selecao! :eek:
Ragazzi, questo va preso nel di dietro, basta seghe! :read:
Insaziabila :oink:
Manchester city o manchester united? :)
Teliqalipukt
22-12-2007, 13:24
prendere per il culo alle spalle a casa mia vuol dire farlo all'insaputa. cosa che su un forum è assai difficile da fare visto che qui non esistono stanze private. tanto è vero che l'hai letto e ti sei arrabbiato.
non facciamo le cose più serie di quello che sono.;)
Il crossposting di questo tipo è vietato. Forse dimentichi quello che accadde l'anno scorso. Cerbert ve l'ha ribadito, l'ha ribadito anche da noi e nel clan della juve poche settimane fa(in quel caso anche chiudendo momentanemanente come sospensione collettiva): anche in quel caso erano piovuti i soliti leggi là, vedi che ha scritto tizio, ecc.
Quindi smettiamola.
Nerocielo
22-12-2007, 13:26
Il crossposting di questo tipo è vietato. Forse dimentichi quello che accadde l'anno scorso. Cerbert ve l'ha ribadito, l'ha ribadito anche da noi e nel clan della juve poche settimane fa(in quel caso anche chiudendo momentanemanente come sospensione collettiva): anche in quel caso erano piovuti i soliti leggi là, vedi che ha scritto tizio, ecc.
Quindi smettiamola.
quoto :)
Nerocielo
22-12-2007, 13:29
Manchester city o manchester united? :)
c'è scritto, e il fatto che tu non l'abbia letto dimostra sin troppe cose :)
ciao eh, ciao
snake ma dove cavolo sei finito?! :mbe:
In questo topic si accettano solo i campioni d'Europa e del Mondo...per gli altri (quando lo diventeranno) magari ne riparleremo.
Il senso è "interisti fuori dalle balle, grazie".
c'è scritto, e il fatto che tu non l'abbia letto dimostra sin troppe cose :)
ciao eh, ciao
No no tranquillo l'ho letto, e il fatto che l'ho sottolineato dimostra tante alte cose. E sai perchè?
PErchè altrove dici manchestr city, poi qui ut.
Avrai anche tempo da perdere te, noi no, quindi schiantale e torna nel tuo clan su ;)
mt_iceman
22-12-2007, 13:34
Quindi smettiamola.
credevo che questo valesse solo per affronti personali veramente gravi, non per gli sfottò inoffensivi.
cmq ne prendo atto. ;)
Nerocielo
22-12-2007, 13:34
No no tranquillo l'ho letto, e il fatto che l'ho sottolineato dimostra tante alte cose. E sai perchè?
Avrai anche tempo da perdere te, noi no, quindi schiantale e torna nel tuo clan su ;)
ahhahaahahahahahaahaahhahahahahahah
ti confondi con oasis :rotfl:
si si schiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mt_iceman
22-12-2007, 13:35
suvvia...diciamo che gli piace molto il calcio inglese. :asd:
Teliqalipukt
In questo topic si accettano solo i campioni d'Europa e del Mondo...per gli altri (quando lo diventeranno) magari ne riparleremo.
Nerocielo
dovevi dirlo ai tuoi amici bilanisti ieri sera prima che venissero a rompere di la :)
Nerocielo
22-12-2007, 13:36
teliq torniamo di la dai, non ne vale la pena :rotfl:
saluti campioni du mundo :O
ronaldovieri
22-12-2007, 13:38
e basta :ciapet:
mt_iceman
22-12-2007, 13:42
e basta :ciapet:
ma fottiti :rolleyes:
ronaldovieri
22-12-2007, 13:44
ma fottiti :rolleyes:
:rolleyes: datti fuoco:O
suvvia...diciamo che gli piace molto il calcio inglese. :asd:
A l'amor nn si comanda no! :O
Adesso vado va, vediam di trovar poche cazzate al ritorno. Immagino poi domani, visto che perderemo.
Si autoproclameranno supercampioni d'europa e del mondo loro no?
Ps. Snake sei na sola, dovevo andare al telefono un attimo, nn so che scommettere ora :cry:
mt_iceman
22-12-2007, 13:52
:rolleyes: datti fuoco:O
prima tu :O
A l'amor nn si comanda no! :O
Adesso vado va, vediam di trovar poche cazzate al ritorno. Immagino poi domani, visto che perderemo.
Si autoproclameranno supercampioni d'europa e del mondo loro no?
Ps. Snake sei na sola, dovevo andare al telefono un attimo, nn so che scommettere ora :cry:
Non credo ne abbiano bisogno, sono supermegacampioni d'italia, ti ricordo che il campionato e la supercoppa italiana sono le competizioni più difficili al mondo :read: :read: :read:
Quindi l'asfaltata di domani ribadirà il concetto :)
Mi date na dritta pure a me per oggi?? :read: :help:
http://www.marione.net/notizie/Uploads/Galliani.jpg
Che atmosfera natalizia... :asd:
quoto, gia lo stile milan è ai minimi storici, con la presenza di galliani, st scritta è una cagata abnorme.
Vacche ma da voi (non è riferito a uno schieramento o a un clan, è generico) il Natale non arriva mai? Non riuscite a esser più buone, oltre che più porche?
:oink: :read: ;)
Calcio, Ancelotti: "Domani ci vuole Milan perfetto"
Indice Ultim'ora
CARNAGO (Varese) - "Per battere l'Inter occorrera' essere perfetti. Se non sei al massimo, contro l'Inter rischi di fare una brutta figura''. Parola di Carlo Ancelotti, alla vigilia della stracittadina milanese. Per il tecnico rossonero uno stimolo in piu' al suo Milan potra' venire proprio dal fresco successo nel Mondiale per club: ''La vittoria di Yokohama e' stata molto importante e ci e' servita per preparare con serenita' questo derby''. (Agr)
Calcio, Galliani: "Se Ronaldo recupera, attacco e' fatto"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il mercato delle punte del Milan gira intorno a Ronaldo. Alla vigilia del derby lo fa capire il vicepresidente Adriano Galliani: "Ronie ha problemi difficili da capire: se passano, abbiamo gia' i sei attaccanti per il 2008-2009. Sono Kaka, Inzaghi, Gilardino, Pato e Seedorf. Spero che il sesto sia Ronaldo". Galliani comunque non dispera: "Anche di Inzaghi si diceva che non avrebbe piu' potuto giocare a calcio..:". (Agr)
Sull'ultima frase non posso che dar ragione... purtroppo non riesco a considerare Seedorf un attaccante, anche se è vero che di gol (pesanti anche) ne ha fatti parecchi!
Quindi smettiamola.
non mi pare si sia esagerato nel vostro clan. s'è cercato di scherzare, con neroperdo. vai e rileggiti ciò che è stato scritto.:boh:
Derby, parola di Mancini
"Sarà uno spettacolo"
Il tecnico dell'Inter assicura: "Noi siamo in testa, quindi abbiamo da perdere in termini di classifica. Si affrontano due grandi squadre, tra le più titolate al mondo, sarà una bella sfida"
Avrà fatto la media tra le due bacheche?? :asd::asd:
mt_iceman
22-12-2007, 14:15
Indice Ultim'ora
MILANO - Il mercato delle punte del Milan gira intorno a Ronaldo. Alla vigilia del derby lo fa capire il vicepresidente Adriano Galliani: "Ronie ha problemi difficili da capire: se passano, abbiamo gia' i sei attaccanti per il 2008-2009. Sono Kaka, Inzaghi, Gilardino, Pato e Seedorf. Spero che il sesto sia Ronaldo". Galliani comunque non dispera: "Anche di Inzaghi si diceva che non avrebbe piu' potuto giocare a calcio..:". (Agr)
Sull'ultima frase non posso che dar ragione... purtroppo non riesco a considerare Seedorf un attaccante, anche se è vero che di gol (pesanti anche) ne ha fatti parecchi!
come ti dicevo l'altro giorno, il signor inzaghi ANDAVA ASPETTATO visto ciò che ha fatto per noi. ronaldo per quanto mi riguarda non è certo un idolo dei milanisti. mi pare che lo si stia aspettando da un po' troppo tempo, senza contare che i problemi sembra averceli più lui che il suo fisico.
Ma va! :asd: Ha semplicemente dimenticato che anche la coppa dell'amicizia è un trofeo a tutti gli effetti! :O
come ti dicevo l'altro giorno, il signor inzaghi ANDAVA ASPETTATO visto ciò che ha fatto per noi. ronaldo per quanto mi riguarda non è certo un idolo dei milanisti. mi pare che lo si stia aspettando da un po' troppo tempo, senza contare che i problemi sembra averceli più lui che il suo fisico.
Ti avevo risposto... ;) Io ricordo che ai tempi anche Inzaghi non aveva fatto "tantissimo" per il Milan: qualcosa in più del Ronaldo attuale, ma non troppo! Il più è arrivato dopo, quando si è ripreso...
Sull'ultimo periodo non posso che concordare...
mt_iceman
22-12-2007, 14:21
Ti avevo risposto... ;) Io ricordo che ai tempi anche Inzaghi non aveva fatto "tantissimo" per il Milan: qualcosa in più del Ronaldo attuale, ma non troppo! Il più è arrivato dopo, quando si è ripreso...
io credo che galliani si riferisse al periodo 2004/2005 in cui pippo dovette andare ad anversa a farsi curare senza sapere se sarebbe più tornato quello di un tempo. e a quei tempi di grandi cose ne aveva già fatte eccome il pippone.
tu invece ti stai riferendo al post-infortunio di milan-chievo 3-2 del 2001.
Questa è ai livelli del presidentissimo che dice che il con liverpool sono partite tradizionali e di ottimi ricordi :asd:
bronzodiriace
22-12-2007, 14:22
ti ho aggiunta su msn:O
mt_iceman
22-12-2007, 14:25
ti ho aggiunta su msn:O
ancora qui sei?
ma torna a giocare a Wii Blowjob con la cindy, bronzina che non sei altro :rolleyes:
Dark Schneider
Indice Ultim'ora
Si ma infatti è allucinante come da ieri Seedorf sia considerato una punta. :asd:
Che poi alla domanda "con Pato giocherete a 2 punte oppure giocherete con Pato unica punta con il supporto di Kakà e Seedorf?", Galliani ha risposto "continueremo a giocare con 3 punte come abbiam fatto fino ad ora"(o qlc del genere). :doh: :asd:
Non so perchè deve dare ste risposte insensate, invece di dare una risposta diretta alla questione.
Perchè alla fine è solo lui che crede una cosa simile. Non è un pensiero che rappresenta la società. Ancelotti ospite a Controcampo agli inizi di Dicembre, aveva affermato che con Pato si poteva tornare a giocare con le due punte. Concetto ribadito da Kakà la sera dell'intervista sempre di Controcampo, il giorno in cui ha ricevuto il Pallone d'Oro.
bronzodiriace
ancora qui sei?
ma torna a giocare a Wii Blowjob con la cindy, bronzina che non sei altro :rolleyes:
ieri metroid prime 3 corruption al 100%
Orgasmatron:eek: :O
mt_iceman
22-12-2007, 14:29
http://it.youtube.com/watch?v=3uwvBizKAwc&feature=related
vengo :oink:
Dark Schneider
22-12-2007, 14:30
ieri metroid prime 3 corruption al 100%
Orgasmatron:eek: :O
maledetto :cry: Giocare pure io. :cry:
Se ne riparla a Gennaio, adesso ho delle spese più urgenti da fare.:doh: :cry:
Dark Schneider
22-12-2007, 14:33
Ma infatti a parte tutto, loro a quanto stanno come trofei internazionali? :asd:
No giusto per farmi un idea. Proprio non me lo ricordo.
riguardo a sheva, dopo tanto rancore entro anche io nel partito cuoce, che non riguarda la sua passione per le zucchine, le melanzane e i cetrioli, quanto il suo desiderio di rivedere sheva in rossonero.
a me piange il cuore ogni volta che lo rivedo. io non posso credere che la storia stupenda che ci lega a quel giocatore sia finita. spero in un epilogo diverso.
di tante cazzate che la nostra società ha fatto ultimamente sul mercato, questa sarebbe la minore. ovvio, non sto dicendo che si debba puntare su di lui. andrebbe preso per fargli fare la riserva di lusso. cosa che immagino gli starebbe bene.
si ma se lo prendiamo l anno prossimo avrà 33 anni...
io pure ci sono legate, xò...
IL CLUB PIU TITOLATO AL MONDO
Ah, ecco, non avevo capito!
dai non ti rovinare il fegato :)
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Sta cosa della scritta sulla maglia mi sa molto di spilla "io sono itnerista"
Siamo pacchianotti :asd:
Certo che se pensiamo al cammino che ci ha portato a vincere CL, SCE e MC non possiamo che pensare a due giocatori:
1. Inzaghi, che ha segnato sempre, dai preliminari, ai gironi, alle sfide a eliminazione a tutte le finali. Qualcosa di mostruoso, un giocatore che davvero vive per il calcio e per il gol. E che probabilmente ha avuto pochi riconoscimenti in rapporto a ciò che ha fatto.
2. Kakà...
Certo che se pensiamo al cammino che ci ha portato a vincere CL, SCE e MC non possiamo che pensare a due giocatori:
1. Inzaghi, che ha segnato sempre, dai preliminari, ai gironi, alle sfide a eliminazione a tutte le finali. Qualcosa di mostruoso, un giocatore che davvero vive per il calcio e per il gol. E che probabilmente ha avuto pochi riconoscimenti in rapporto a ciò che ha fatto.
2. Kakà...
Io però penso a tutti. AL MILAN!
L'Arsenal soffre e vince
Il Tottenham si dispera
I Gunners vincono 2-1 il derby londinese e mantengono così la vetta della Premier League. Tutto nella ripresa, segna Adebayor, pareggia Berbatov, poi Almunia para un rigore a Keane e il baby attaccante Bendtner entra e realizza il gol vittoria
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/22/0JTGGAUP--346x212.jpg
:eek: :eek:
MILANO, 22 dicembre 2007 - L'Arsenal vince il derby londinese con il Tottenham per 2-1, e consolida il primato in classifica in Premier League. Gli avversari del Milan in Champions League si impongono nella prima sfida odierna della 18ª giornata al termine di una gara mozzafiato, vinta in tre minuti. Il tempo trascorso tra il rigore sbagliato dall'ex interista Robbie Keane, attaccante irlandese degli Spurs - con Almunia che dimostra sul campo di meritare il posto da titolare ai danni di Lehmann e vola alla sua destra e respinge il penalty - e la rete di testa del giovane attaccante Bendtner, appena entrato, a segno di testa su angolo.
È stato il gol del 2-1, quello che ha deciso una sfida bella ed intensa, che si è infiammata nella ripresa. Gunners in vantaggio con Adebayor, al decimo centro in campionato, ispirato da un tacco meraviglioso dello spagnolo Fabregas. Poi il pari di Berbatov, con una conclusione impossibile, da posizione stradefilata, su assist di Keane, ancora di tacco. Quindi il fallo di Tourè su Berbatov e il rigore. La chiave di volta della partita. Keane per cui non era giornata (veva già colpito una traversa) si fa ipnotizzare da Almunia. L'Arsenal di Wenger e dei giovani continua a giocar bene e soprattutto a vincere. Il Manchester United primo inseguitore, impegnato domani contro l'Everton, per mantenere il passo della capolista è costretto a vincere.
Dark Schneider
22-12-2007, 15:01
si ma se lo prendiamo l anno prossimo avrà 33 anni...
io pure ci sono legate, xò...
No spè 32. Se lo prendiamo a Luglio avrà 31 anni e 10 mesi. :O E' del '76.
Io Sheva lo riprenderei sempre. A parte perchè al di là del "dolore", non l'ho mai rinnegato...troppi ricordi dolci. Il più grande attaccante del dopo Van Basten. Pensavo che dopo Van Basten non mi sarei più affezionato ad un giocatore allo stesso livello come per l'olandese, ed invece mi sbagliavo.
Poi sono certo che anche se un po' calato, almeno un 15 gol in campionato li garantirebbe....oltre che gol pesanti.
E' calato un po' si, ma è sano ed inoltre non ha perso la sua classe(contro l'Italia tifavo per gli azzurri, ma sbavavo a vedere la prestazione di sheva un paio di mesi fa). Senza contare che conosce benissimo il gioco del Milan. Se Sheva torna oggi, si mette maglietta e pantaloncini e gioca oggi stesso....il gol sarebbe garantito. Il nostro gioco è sempre lo stesso, sia che giochiamo ad 1 punta o 2 punte. Anche con Sheva giocavamo uguale, sia in coppia con Inzaghi, sia l'albero di natale con Sheva unica punta. Con la differenza che segnava sempre. Era adatto a qualsiasi schema. Invece da quando è andato via, applicando gli stessi schemi facciamo meno gol e molta più fatica. Per fortuna che a compensare ci stanno Kakà e Seedorf. Però questi due son pur sempre centrocampisti, non è che possiamo chiedere di essere anche bomber.
Diciamolo, con Sheva, tutte quelle partite in campionato pareggiate, le avremmo vinte tutte.
ronaldovieri
22-12-2007, 15:03
sta volando:eek:
Dark Schneider
22-12-2007, 15:06
[B]
E' allucinante quanto ha saltato sto tizio.:eek:
snake ma dove cavolo sei finito?! :mbe:
ero impegnato con jamal e bronzo, sono insaziabili :oink:
Indice Ultim'ora
ma secondo voi parla seriamente?
2. Kakà...
e seedorf e nesta e gattuso, insomma tutti hanno avuto i loro meriti ;)
L'Arsenal soffre e vince
Il Tottenham si dispera
I Gunners vincono 2-1 il derby londinese e mantengono così la vetta della Premier League. Tutto nella ripresa, segna Adebayor, pareggia Berbatov, poi Almunia para un rigore a Keane e il baby attaccante Bendtner entra e realizza il gol vittoria
MILANO, 22 dicembre 2007 - L'Arsenal vince il derby londinese con il Tottenham per 2-1, e consolida il primato in classifica in Premier League. Gli avversari del Milan in Champions League si impongono nella prima sfida odierna della 18ª giornata al termine di una gara mozzafiato, vinta in tre minuti. Il tempo trascorso tra il rigore sbagliato dall'ex interista Robbie Keane, attaccante irlandese degli Spurs - con Almunia che dimostra sul campo di meritare il posto da titolare ai danni di Lehmann e vola alla sua destra e respinge il penalty - e la rete di testa del giovane attaccante Bendtner, appena entrato, a segno di testa su angolo.
È stato il gol del 2-1, quello che ha deciso una sfida bella ed intensa, che si è infiammata nella ripresa. Gunners in vantaggio con Adebayor, al decimo centro in campionato, ispirato da un tacco meraviglioso dello spagnolo Fabregas. Poi il pari di Berbatov, con una conclusione impossibile, da posizione stradefilata, su assist di Keane, ancora di tacco. Quindi il fallo di Tourè su Berbatov e il rigore. La chiave di volta della partita. Keane per cui non era giornata (veva già colpito una traversa) si fa ipnotizzare da Almunia. L'Arsenal di Wenger e dei giovani continua a giocar bene e soprattutto a vincere. Il Manchester United primo inseguitore, impegnato domani contro l'Everton, per mantenere il passo della capolista è costretto a vincere.
è importante che continuano a vincere, cosi restano impegnati al massimo su tutti i fronti :O
Jaguar64bit
22-12-2007, 15:58
ma secondo voi parla seriamente?
adesso ha inserito nella lista attaccanti pure Seedorf ? :confused: :D
diciamo che con Pato a gennaio almeno siamo discretamente coperti , certo l'attacco non abbonda ma almeno non rischiamo di rimanere senza punte , se arrivasse quel certo giocatore..
No spè 32. Se lo prendiamo a Luglio avrà 31 anni e 10 mesi. :O E' del '76.
Io Sheva lo riprenderei sempre. A parte perchè al di là del "dolore", non l'ho mai rinnegato...troppi ricordi dolci. Il più grande attaccante del dopo Van Basten. Pensavo che dopo Van Basten non mi sarei più affezionato ad un giocatore allo stesso livello come per l'olandese, ed invece mi sbagliavo.
Poi sono certo che anche se un po' calato, almeno un 15 gol in campionato li garantirebbe....oltre che gol pesanti.
E' calato un po' si, ma è sano ed inoltre non ha perso la sua classe(contro l'Italia tifavo per gli azzurri, ma sbavavo a vedere la prestazione di sheva un paio di mesi fa). Senza contare che conosce benissimo il gioco del Milan. Se Sheva torna oggi, si mette maglietta e pantaloncini e gioca oggi stesso....il gol sarebbe garantito. Il nostro gioco è sempre lo stesso, sia che giochiamo ad 1 punta o 2 punte. Anche con Sheva giocavamo uguale, sia in coppia con Inzaghi, sia l'albero di natale con Sheva unica punta. Con la differenza che segnava sempre. Era adatto a qualsiasi schema. Invece da quando è andato via, applicando gli stessi schemi facciamo meno gol e molta più fatica. Per fortuna che a compensare ci stanno Kakà e Seedorf. Però questi due son pur sempre centrocampisti, non è che possiamo chiedere di essere anche bomber.
Diciamolo, con Sheva, tutte quelle partite in campionato pareggiate, le avremmo vinte tutte.
resto molto scettico su sheva, molto...
bisogna puntare su benzema che tra ingaggio e cartellino costerà un botto, ma ti assicuri una grande punta per 10 anni...
io spero riescano a capirlo...
Jaguar64bit
22-12-2007, 16:00
2. Kakà...
Inzaghi negli appuntamenti importanti è insostituibile , mi chiedo se c'è un giocatore che possa prendere il suo posto..in caso di indisponibilità , ma non mi viene in mente nessuno.
Mavettor
22-12-2007, 16:02
Siamo pacchianotti :asd:
Avremmo potuto mettere tutte le 18 coppe ma la maglia non è abbastanza larga....:) :) :) :)
Mavettor
22-12-2007, 16:12
bisogna puntare su benzema che tra ingaggio e cartellino costerà un botto, ma ti assicuri una grande punta per 10 anni...
Sheva è ormai un giocatore finito, mi spiace dirlo ma è cosi'........a noi servono o Drogba o Eto'o con leggera preferenza per il primo......
mt_iceman
22-12-2007, 16:32
Io però penso a tutti. AL MILAN!
bravo groot.
se cmq dovessi fare propio un nome direi ambro.
Ecco, benzema sarebbe da prendere.....:fagiano:
come del resto cesc :cry: :cry:
Ecco, benzema sarebbe da prendere.....:fagiano:
come del resto cesc :cry: :cry:
cesc non te lo vendono c'e' poco da fare, e quando lo faranno andrà in spagna...
benzema se lo paghi, te lo danno, certo bisogna andare con 30milioni minimo...
mi dispiace ma sono io che tifo Manchester City...prima di sparare contro qualcuno almeno accertarsi su ciò che quella persona dice..:rolleyes:
pablog1585
22-12-2007, 18:04
L'Arsenal soffre e vince
Il Tottenham si dispera
Highlights http://it.youtube.com/watch?v=vF0vSnueD-c
Ho appena visto el nino, il ragazzo dimostra di crescere molto. Sono 14 gol, oggi 2 gol e uno propriziato.
il liverpool ha vinto 4 a 1 giocando bene, gli avversari pero erano ridicoletti.
Ho appena visto el nino, il ragazzo dimostra di crescere molto. Sono 14 gol, oggi 2 gol e uno propriziato.
il liverpool ha vinto 4 a 1 giocando bene, gli avversari pero erano ridicoletti.
E' un grande giocatore, pochi cazzi...quando c'era la possibilità di prenderlo qualche anno fa lo si doveva fare.
Highlights http://it.youtube.com/watch?v=vF0vSnueD-c
Minchia che passaggio quello di Fabregas per il primo gol.
markus_81
22-12-2007, 18:57
E' un grande giocatore, pochi cazzi...quando c'era la possibilità di prenderlo qualche anno fa lo si doveva fare.
IMHO costava trroppo per le garanzie che offriva...ne sarò dispiaciuto dopo che avrà fatto due stagioni in fila ad alti livelli possibilimente da settembre a maggio ;)
bronzodiriace
22-12-2007, 19:39
buonacena:(
juninho85
22-12-2007, 23:19
pronti all'ibra cadabra show?:O
markus_81
23-12-2007, 00:15
'sera :O
sento odore di asfalto....:eek:
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
23-12-2007, 02:11
:O domani perdete:O
tavano10
23-12-2007, 03:12
crepa:cool:
Perfetto allora siamo daccordo, oggi perdete voi e domani perdiamo noi!!
Bella per te! ;)
Buongiorno :)
:coffee: :coffee: :coffee:
ninja750
23-12-2007, 09:27
pronti all'ibra cadabra show?:O
sento che ne farà almeno 2 :read:
juninho85
23-12-2007, 09:32
sento che ne farà almeno 2 :read:
per me entra gangbang e risolve la partita con un tocco di batacchio :O
ninja750
23-12-2007, 09:41
ganbangmeyang lo teniamo buono per il ritorno :O
poi noi abbiamo anche il tifo dei gobbi oggi :D
mt_iceman
23-12-2007, 09:41
25 trofei internazionali di cui 18 nostri :rotfl:
buongiorno a tutti. anche se buongiorno non sarà per niente.
MORIREMO TUTTI!!!! :cry:
Tripletta del Gila! http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
juninho85
23-12-2007, 09:44
:asd:
per me entra gangbang e risolve la partita con un tocco di batacchio :O
paloschi sarà la sorpresa!:O
paloschi sarà la sorpresa!:O
http://www.assattivitaproduttive.it/lareginadelcalciogiovanile/immagini/premiati/Alberto%20PALOSCHI.jpg
http://www.assattivitaproduttive.it/lareginadelcalciogiovanile/immagini/premiati/Alberto%20PALOSCHI.jpg
il nuovo van basten! :ave:
melomanu
23-12-2007, 10:33
Schifoso hai preso sta caxxo di ps3 ?
Io fra oggi e domani compro fifa :O
Schifoso hai preso sta caxxo di ps3 ?
Io fra oggi e domani compro fifa :O
:cry: :cry:
sono a corto di liquidi porca troi* spesa imprevista, e non arrivo alla quota, devo aspettare...:doh:
melomanu
23-12-2007, 10:36
:cry: :cry:
sono a corto di liquidi porca troi* spesa imprevista, e non arrivo alla quota, devo aspettare...:doh:
Ma rubala, cribbio :O
markus_81
23-12-2007, 10:37
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/76/AF-asphalt-laying-machine.jpg/800px-AF-asphalt-laying-machine.jpg
ci tireranno addosso tonnellate di asfalto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
23-12-2007, 10:37
Io fra oggi e domani compro figa :O
quanto te la mettono???
melomanu
23-12-2007, 10:38
quanto te la mettono???
39,90 :O
un affare, prendila pure tu :O
mt_iceman
23-12-2007, 10:38
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/76/AF-asphalt-laying-machine.jpg/800px-AF-asphalt-laying-machine.jpg
ci tireranno addosso tonnellate di asfalto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sta bene il mancio col berretto azzurro.
markus_81
23-12-2007, 10:39
39,90 :O
un affare, prendila pure tu :O
:eek:
corro :sbav::sbav::sbav:
melomanu
23-12-2007, 10:44
corro :sbav::sbav::sbav:
Se non ci fossi io, saresti rimasto ancora alle seghette :cool:
markus_81
23-12-2007, 10:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17242602&postcount=88267
:ave::ave::ave::ave:
markus_81
23-12-2007, 10:52
http://it.youtube.com/watch?v=1VBm6_XE27E
http://it.youtube.com/watch?v=w69BMPcRieM
compriamolo :O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=1VBm6_XE27E
http://it.youtube.com/watch?v=w69BMPcRieM
compriamolo :O
Si in effetti è un ragazzino giovane! :O
Teliqalipukt
23-12-2007, 10:58
La prova che da bambino gufaldo tifava inter :sofico:
markus_81
23-12-2007, 11:00
La prova che da bambino gufaldo tifava inter :sofico:
crescendo s'impara.. diceva la pubblicità :O
Teliqalipukt
23-12-2007, 11:02
crescendo s'impara.. diceva la pubblicità :O
Infatti adesso tifa arsenal :O
ronaldovieri
23-12-2007, 11:06
tanta fortuna
http://www.sosiapistoia.it/uploads/372/58/gnappo01.JPG
markus_81
23-12-2007, 11:06
Infatti adesso tifa arsenal :O
fino a gennaio...:Perfido:
ciò che mi lascia perplesso sono gli 82 milioni di stipendi. uno schiaffo alla fame:stordita:
markus_81
23-12-2007, 11:07
tanta fortuna
il pupazzo gnappo :eek:
:ave::ave::ave::ave::ave:
mt_iceman
23-12-2007, 11:21
tanta fortuna
il pupazzo gnappo è ostentatamente romanista. tifa per VOI! :O
mt_iceman
23-12-2007, 11:23
a due ore dal derby mancano quasi tutti....DOVE SIETE MILANISTI???? :( già vi nascondete??? :cry:
Dark Schneider
23-12-2007, 11:24
Oggi è il mio compleanno, ragazzi fatemi un regalo: VINCETE:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mt_iceman
23-12-2007, 11:25
Oggi è il mio compleanno, ragazzi fatemi un regalo: VINCETE:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
auguroni dark!! :)
Teliqalipukt
23-12-2007, 11:32
Il mio avatar chi vi ricorda? :asd:
ngurie:)
bello il gordo:D
a due ore dal derby mancano quasi tutti....DOVE SIETE MILANISTI???? :( già vi nascondete??? :cry:
io sono provato dalla cena della squadra. serata alcolica, i vari mirti mi hanno regalato un piccolo cerchio alla testa:O oggi la giornata sarà fiacca.:Puke:
mt_iceman
23-12-2007, 11:38
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/GiulianoFerrara.jpg
:mbe: ???
Calcio: Benfica, Rui costa furibondo con Camacho
LISBONA - Rissa sfiorata, ieri, tra Manuel Rui Costa e l'allenatore Jose' Antonio Camacho nello spogliatoio del Benfica, durante l'intervallo della sfida con l'Estrela Amadora. Il risultato era di 0-0 e appena rientrato nello spogliatoio Camacho si e' rivolto brutalmente a Rui Costa, in serata no: "Puoi gia' farti la doccia se vuoi, in campo non ci torni". Secondo quanto raccontano i testimoni l'ex milanista avrebbe perso la pazienza per i modi usati dal tecnico e avrebbe chiesto spiegazioni a muso duro. I compagni sono dovuti intervenire per calmare le acque. Rui Costa e' rimasto negli spogliatoi e nella ripresa il Benfica ha travolto gli avversari per 3-0. (Agr)
Povero Rui :cry: :cry: :cry:
auguroni DARK :cincin: :hic: :happy:
p.s. FORZA MILAN!!!!DAI VINCIAMO QUESTO DERBY :sperem:
ninja750
23-12-2007, 11:43
preparo la birra gelata :O
poi una scofanata di spaghetti (ma quanti cazzo ne hai fatti? (cit.))
e rutto libero :D
mt_iceman
23-12-2007, 11:43
Calcio: Benfica, Rui costa furibondo con Camacho
LISBONA - Rissa sfiorata, ieri, tra Manuel Rui Costa e l'allenatore Jose' Antonio Camacho nello spogliatoio del Benfica, durante l'intervallo della sfida con l'Estrela Amadora. Il risultato era di 0-0 e appena rientrato nello spogliatoio Camacho si e' rivolto brutalmente a Rui Costa, in serata no: "Puoi gia' farti la doccia se vuoi, in campo non ci torni". Secondo quanto raccontano i testimoni l'ex milanista avrebbe perso la pazienza per i modi usati dal tecnico e avrebbe chiesto spiegazioni a muso duro. I compagni sono dovuti intervenire per calmare le acque. Rui Costa e' rimasto negli spogliatoi e nella ripresa il Benfica ha travolto gli avversari per 3-0. (Agr)
Povero Rui :cry: :cry: :cry:
per fare incazzare rui ce ne vuole...:asd:
mt_iceman
23-12-2007, 11:44
preparo la birra gelata :O
poi una scofanata di spaghetti (ma quanti cazzo ne hai fatti? (cit.))
e rutto libero :D
quoto la birra ghiacciata. ma vado di insalatona :read:
bon appetit frosciòn :O
MILANOgirl
23-12-2007, 11:45
non gioca ronaldo? :stordita:
:asd::rotfl::sbonk:
anonimizzato
23-12-2007, 11:58
Stavolta gli auguri non ve li faccio perchè l'ultima volta avete vinto 4-2 :O
Speriamo che vinca la squadra migliore (cioè noi). :Prrr:
si, gourcuff ha portato Risiko. Giocano insieme :)
anonimizzato
23-12-2007, 12:00
In questo momento starà sorseggiando caipirinha sulla spiaggia insieme ad Adriano. :stordita:
markus_81
23-12-2007, 12:10
In questo momento starà sorseggiando caipirinha sulla spiaggia insieme ad Adriano. :stordita:
beati loro...strapagati per far niente :cry: :cry:
auguri!!:D :D
anonimizzato
23-12-2007, 12:19
beati loro...strapagati per far niente :cry: :cry:
Secondo me la loro discussione sulla spiaggia a prendere il sole potrebbe essere del tipo:
- "Ehilà come va?"
- "Oh guarda anche tu qui?"
- "Già"
- "Sono riuscito a farmi mandare in Brasile con mille scuse"
- "Sai io ho fatto lo stesso"
- "Non mi dire che anche nella tua società sono così fessi da averti creduto?"
- "A quanto pare si! Eh eh eh"
... seguono grasse risate dei due. :asd:
Quanti ce ne faranno oggi?
Secondo me 3 < X < 5, con X = goals che ci farà l'Itner.
mt_iceman
23-12-2007, 12:24
Quanti ce ne faranno oggi?
Secondo me 3 < X < 5, con X = goals che ci farà l'Itner.
può anche essere...:)
purtroppo non mi pare abbiano preparato questa partita con l'atteggiamento giusto.
markus_81
23-12-2007, 12:26
può anche essere...:)
purtroppo non mi pare abbiano preparato questa partita con l'atteggiamento giusto.
"siamo il club più titolato al mondo" (cit.dalla maglia) :O
Li invidio non poco :stordita:
ma solo io trovo gli abiti della d'amico inguardabili? :confused:
ma solo io trovo gli abiti della d'amico inguardabili? :confused:
senza sta meglio..:O
Timewolf
23-12-2007, 13:09
se il milan vince nn vinco manco una scomessa :O
Froza itner :stordita:
ronaldovieri
23-12-2007, 13:12
:ciapet:
Dato che il 2007 si è rivelata la stagione del Pennuto, oltre che dell'austerity, ORDINO che venga esposto l'ultima volta prima del nuovo anno! :eek: :ave: :ave:
mt_iceman
23-12-2007, 13:14
questo fatidico duello ibra-kaka mi pare un po' il sheva-adriano di 3 anni fa. finì 0-0 partita noiosissima. anche se a quei tempi le squadre erano più equilibrate fra di loro. a sto giro decisamente meno.
non la sento. purtroppo non ho molte speranze :(
questo fatidico duello ibra-kaka mi pare un po' il sheva-adriano di 3 anni fa. finì 0-0 partita noiosissima. anche se a quei tempi le squadre erano più equilibrate fra di loro. a sto giro decisamente meno.
non la sento. purtroppo non ho molte speranze :(
Non posso che concordare con te! ;) Alla fine ci basterebbe che girassero 4-3 giocatori chiave: penso a Kakà, Seedorf, Pirlo e Nesta... se loro rendono qualcosa può succedere, se loro sono sottotono.......
mt_iceman
23-12-2007, 13:18
che ficata. si stanno tirando insulti fra milan e inter channel :rotfl:
marcolan
23-12-2007, 13:18
che ficata. si stanno tirando insulti via etere fra milan e inter channel :rotfl:
Infatti, ho messo su sfinter channel per sentire che dicono di tanto offensivo.
ronaldovieri
23-12-2007, 13:19
che ficata. si stanno tirando insulti fra milan e inter channel :rotfl:
ma dai? che dicono?
ronaldovieri
23-12-2007, 13:20
Infatti, ho messo su sfinter channel per sentire che dicono di tanto offensivo.
ma tu hai mai sentito le puttanate che spara il vostro direttore?
marcolan
23-12-2007, 13:20
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/23/0JT5KV7A--346x212.jpg
mt_iceman
23-12-2007, 13:21
giocano oddo e maldini
marcolan
23-12-2007, 13:21
Poche volte, non sono abbonato a Milan Channel.
ESPONETELOOOOO!!!!!!!! :ave::ave::ave:
marcolan
23-12-2007, 13:25
Nooo, gioca il maghetto!
Siamo fottuti!
appena sentito Moratti su sky, che voglia di prenderlo a calci nel culo!
ESPONETELOOOOO!!!!!!!! :ave::ave::ave:
:cry:
bronzodiriace
23-12-2007, 13:35
eccomi
buongiorno
FORZA DIAVOLO
mt_iceman
23-12-2007, 13:38
gourcuff manco in panca? :mbe:
mt_iceman
23-12-2007, 13:41
ormai ci siamo. ragazzi, buon derby a tutti e immancabilmente....
DAJE DIAVOLO!!! :mad:
marcolan
23-12-2007, 13:45
Hanno scoperto che cisono piu' interisti oggi a San Siro.
E scoprono lo stadio pieno! Pare che non l'abbiano mai avuto.
marcolan
23-12-2007, 13:48
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
markus_81
23-12-2007, 13:51
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
23-12-2007, 13:51
IL MAXIGUFALDO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img54.imageshack.us/img54/8254/gufooriginalecopy2hf4.jpg (http://imageshack.us)
voglio gufaldo.
che devo fare?
presto, 10 min e inizia il derby :stordita:
LuPellox85
23-12-2007, 13:55
:ave: :ave: :ave: per gufaldo!
forza milan!
GUFALDO PENSACI TU
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave:
Gente una notizia che riguarda entrambe le squadre, ma che è ot dalla partita :(
Spari a Rio De Janeiro: muore cugino di Ronaldo
Nella notte tra sabato e domenica Igor Nazario de Lima, 23 anni, è rimasto ucciso in una sparatoria avvenuta nella parte nord della città brasiliana. Nessun commento da parte dell'attaccante rossonero
SAN PAOLO (Brasile), 23 dicembre 2007 - Igor Nazario de Lima, cugino di Ronaldo, è stato ucciso ieri notte nel quartiere Penha di Rio de Janeiro da un gruppo di sconosciuti armati di fucili. Lo rendono noto i media brasiliani, precisando che il giovane è stato aggredito mentre si trovava davanti la farmacia nella quale lavorava come fattorino. Oltre a Igor sono stati uccisi anche altri due ragazzi, Wellington Dammac (30 anni) e Romulo de Araujo Belarmino (18), mentre un altro giovane si trova ricoverato in ospedale. L'aggressione ha avuto luogo mentre i quattro stavano chiacchierando davanti la farmacia, dove per qualche attimo si è fermata una macchina con degli sconosciuti che hanno fatto esplodere diversi colpi di fucile. Igor, che un mese fa ha avuto un figlio, era stato impiegato per circa due anni in una società di Ronaldo, sempre a Rio de Janeiro.
:(
è un problema per te?
In ogni caso Forza Milan!!
Come mai quelli dell'itner erano messi all'uscita a "tunnel" ? :asd:
In ogni caso Forza Milan!!
Via. si parte.
Inzaghi che fa già... zoppica.
Mamma mia che cross Maicon... e che tiro al volo ibraimovic... :rolleyes:
e che tiro al volo ibraimovic... :rolleyes:
è il classico giocatore da lasciare solo... grande Oddo :rolleyes:
tavano10
23-12-2007, 14:08
cominciamo bene :D
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave:
Spero che samuel finisca prima la partita. :fagiano:
ammonizione assurda per pirlo.... :rolleyes:
ammonizione assurda per pirlo.... :rolleyes:
Di cosa hanno paura che picchiano.... :confused:
Ma se non l'ha preso.... MAicon.... :rolleyes:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
PIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LuPellox85
23-12-2007, 14:20
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
bronzodiriace
23-12-2007, 14:20
goooooooooolllllllllllllllllllllll
Non sono saltati per la paura del tiro rasoterra... :fagiano:
GRANDE ANDREA!!!!!!
LuPellox85
23-12-2007, 14:22
che culo!!
Se si fanno degli errori come quello di Kaladze... non si vincono le partite.
GRande DIDA e grand culo sulla traversa....
Danno l'impressione di poterci asfaltare...
Franziscko
23-12-2007, 14:27
Sto seguendo la partita alla radio, mi sembra che stiamo giocando bene, insomma, meglio del solito...mi spiegate perchè non abbiamo sempre giocato così? che bellezza c'è essere a 18punti e vincere il derby?
Tacete Bergomi per favore.. chiamare il rigore sull'azione oddo-cruz... :mbe:
Sto seguendo la partita alla radio, mi sembra che stiamo giocando bene, insomma, meglio del solito...mi spiegate perchè non abbiamo sempre giocato così? che bellezza c'è essere a 18punti e vincere il derby?
Non stiamo giocando bene. Stiamo giocando, si, ma questi sono forti.
Cazzo maldini non puoi sbagliare quel passagggioo....
che polli cambiasso e l'arbitro :rolleyes:
Samuel ha lasciato il ginocchio sul dribbling di kaka...
L'avevo detto che finiva prima la partita, ora però entra Macellazzi....
che polli cambiasso e l'arbitro :rolleyes:
NON ho visto bene cosa è successo...
Franziscko
23-12-2007, 14:36
Non stiamo giocando bene. Stiamo giocando, si, ma questi sono forti.
Cioè....stiamo parlando dell'inter....questi sono forti? talmente forti da poterci battere? da poter vincere il campionato? e come mai in Europa....:D
NON ho visto bene cosa è successo...
cambiasso cerca di recuperare su kaka ma cade goffamente e con il braccio gli finisce sul tallone e kaka cade, è un rigore del caxxo, ma è rigore
dida sul suo palo :rolleyes:
mt_iceman
23-12-2007, 14:39
XD QUEL PORTIERE DI MERDA!!!
Ibra ne ha portati via 4 e l'ha messa dietro e gran gol di cruz.
dida sul suo palo :rolleyes:
XD QUEL PORTIERE DI MERDA!!!
Fatela finita erano in 3 davanti a lui.. su.
sul suo palo, porca zozza:muro:
sì, ho visto il replay e in effetti aveva poche colpe
Franziscko
23-12-2007, 14:42
azz...sono davvero forti...hanno pareggiato contro la squadra più titolata del mondo...
Cioè....stiamo parlando dell'inter....questi sono forti? talmente forti da poterci battere? da poter vincere il campionato? e come mai in Europa....:D
Non facciamo discorsi alla rovescia, sono forti.
che uomo di merda!
ma chi? :mbe:
Ohh simpatico materazzi.. :stordita:
sul suo palo, porca zozza:muro:
Riguardala bene. L'errore l'abbiamo fatto prima quando sono andati in 4 su ibra. 4 che sono stati fregati per bene, con il tocco all'indietro.
IL MAXIGUFALDO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img54.imageshack.us/img54/8254/gufooriginalecopy2hf4.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl: SBRUOTFL!!!!
meno male che non hanno un gioco.
tavano10
23-12-2007, 14:49
sbaglio ma il commento di Bergomi e` leggermente di parte?
Marco Materazzi. :muro: :rolleyes:
mt_iceman
23-12-2007, 14:50
pirlo, ambro e gattuso ammoniti. qui non finiamo la partita in 11.
ogni volta che ci attaccano andiamo in panico totale, siamo costretti a fare fallo.
poi là davanti è una desolazione col solo pippo. non prendiamo una palla alta che sia una ne davanti ne a centrocampo.
speriamo in qualche contropiede di kaka perchè altrimenti non vedo sbocchi.
Franziscko
23-12-2007, 14:51
che uomo di merda!
CHI?????
sbaglio ma il commento di Bergomi e` leggermente di parte?
Più che di parte, sbagliato. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.