View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
No, di cosa parlano?
11 settembre, le tesi del complotto. Mah, magari saranno tutte cazzate...
Athanathos
07-09-2007, 23:33
11 settembre, le tesi del complotto. Mah, magari saranno tutte cazzate...
L'avevano già fatta sempre a Matrix l'anno scorso una puntata sulla tesi del complotto sull'11 settembre: mi era rimasta impressa la ricostruzione dell'aereo che secondo la versione ufficiale avrebbe colpito il Pentagono ma che in realtà non poteva averlo colpito..
Dark Schneider
07-09-2007, 23:57
Non so voi, ma quando ho visto Sheva con Pato mi ha fatto una pena assurda........si vede lontano un miglio che gli manca il milan.....
Ci credo!! Anche perchè questa estate qualche possibilità c'era che poteva tornare...e la scelta di Pato gli ha chiuso le porte(anche per questioni extra-comunitarie).
Alla fine poi, non penso sia un caso che le vacanze, solitamente se le fa con i suoi ex compagni.
*
è quello che ho provato anche io. e lo sapete come ho sempre trattato tutta la faccenda.
con condizioni vantaggiose io me lo riprenderei.
anche se la cosa che mi auguro di più per lui è che maurino gli dia fiducia e si faccia finalmente valere ai suoi livelli.
Ma è normale. Perchè al di là di tutto, sarà un pregio o difetto, che abbiam noi milanisti, ma siam sentimentali. E' nella nostra natura..c'è poco da fare. Infatti non è nemmeno un caso che arriviamo a far giocare i nostri fino ad età parecchio avanzate. Perchè i nostri campioni che ci hanno fatto vincere, tendiamo a volerli coccolare fino alla fine.
Sheva non è rimasto, ma intanto i 7 anni non si dimenticano. Poi sarà andato via, guadagnerà tanti soldi lì, ma l'immagine che vedo adesso è quella di un uomo che è cosciente di aver fatto uno sbaglio.
markus_81
08-09-2007, 00:00
Ci credo!! Anche perchè questa estate qualche possibilità c'era che poteva tornare...e la scelta di Pato gli ha chiuso le porte(anche per questioni extra-comunitarie).
Alla fine poi, non penso sia un caso che le vacanze, solitamente se le fa con i suoi ex compagni.
Ma è normale. Perchè al di là di tutto, sarà un pregio o difetto, che abbiam noi milanisti, ma siam sentimentali. E' nella nostra natura..c'è poco da fare. Infatti non è nemmeno un caso che arriviamo a far giocare i nostri fino ad età parecchio avanzate. Perchè i nostri campioni che ci hanno fatto vincere, tendiamo a volerli coccolare fino alla fine.
Sheva non è rimasto, ma intanto i 7 anni non si dimenticano. Poi sarà andato via, guadagnerà tanti soldi lì, ma l'immagine che vedo adesso è quella di un uomo che è cosciente di aver fatto uno sbaglio.
va bene la riconoscenza...ma vi riprenderesti davvero uno sheva a 32 anni, dopo magari due anni che praticamente non gioca???
mt_iceman
08-09-2007, 00:02
bleah...ho appena ucciso una scutigera che gironzolava in camera. :Puke: in genere sono tollerante con gli insetti ma questo proprio non lo reggo.
Dark Schneider
08-09-2007, 00:03
bisognerebbe capire se montano è il classico atleta che becca l'olimpiade giusta o se sia un campione a tutto tondo un po' distratto da altro, tipo vezzali.
certo ad atene era mostruoso, potenzialmente uno dei più forti anche perchè aveva una velocità di gambe pezzesca. nella gara a squadre contro i francois de merd ci ha tenuto a galla da soli
Alle Olimpiadi infatti era un mostro, me lo ricordo bene. Però poi da quando la sua faccia ha iniziato a girare su tutti i giornali di gossip, tra arcuri e company, inviti nei programmi domenicali,ecc....pare che si sia cominciato ad allenare sempre meno. :doh: Spero che per le Olimpiadi del 2008 torni quello di Atene.
Dark Schneider
08-09-2007, 00:31
va bene la riconoscenza...ma vi riprenderesti davvero uno sheva a 32 anni, dopo magari due anni che praticamente non gioca???
Ma infatti parlando calcisticamente bisognerebbe farsi due conti, ed allo stesso tempo il giocatore dovrebbe comunque capire che non si può puntare su di lui completamente come un tempo. Un po' la mentalità che c'ha Inzaghi adesso. Certo, logicamente viene da domandarsi se ha senso una cosa del genere.
Il fatto è che quando ci son di mezzo i sentimenti, non è detto che ragioni in maniera logica. :D
Comunque una cosa sinceramente mi sento, se Sheva gioca in una squadra avversaria, non ho proprio voglia di vederlo in una partita di Champions contro di noi. E non per la "paura" che ci può segnare beffandoci. Ma sempre per questioni "sentimentali". Alla fine ricordo che anche lui, nonostante publicamente gli hanno fatto dire che sarebbe stato bello una finale milan-chelsea...da come ha affermato Berlusconi, sarebbe stato un colpo al cuore.
Da quando Ancelotti ha spostato Kakà in attacco ci sono fin troppi attaccanti, considerato anche che Kakà è inamovibile. Cosa ce ne facciamo di Sheva?
Dark Schneider
08-09-2007, 01:56
A parte che anche quando c'era Sheva non poche volte abbiam giocato con l'albero di natale. Ma io credo che da Gennaio, con Pato non è detto che il modulo rimanga quello di adesso..che tra l'altro ad oggi è obbligatorio a causa degli infortuni e della non presenza di Pato. Si può sempre rigiocare chessò con Gila-Pato e dietro Kakà. :) Kakà lo considero sempre un centrocampista avanzato.
Io la mia l'avevo già detta: gratis e con ingaggio pagato.
Galliani: 'Pato come Del Piero' :what:
09:01 del 08 settembre
Adriano Galliani applaude il brasiliano Pato: "Mi ricorda Del Piero". :eek:
Ecco invece il parere di Leonardo: "In campo è lucido e lineare, ha carisma nelle giocate. Sa farsi vedere e chiamare il pallone oppure dettare il passaggio per il lancio in verticale. Gli piace partecipare al gioco, proprio come Sheva. Può giocare da prima o da seconda punta. Crescerà, al Milan c'è l'ambiente giusto".
(La Repubblica)
Ecco invece il parere di Leonardo: "In campo è lucido e lineare, ha carisma nelle giocate. Sa farsi vedere e chiamare il pallone oppure dettare il passaggio per il lancio in verticale. Gli piace partecipare al gioco, proprio come Sheva. Può giocare da prima o da seconda punta. Crescerà, al Milan c'è l'ambiente giusto".
(La Repubblica)
:rotfl:
Mi piacerebbe capire se sono cose che gli mettono in bocca i giornalisti o se le pensa veramente... Perchè se così fosse non sarebbe una bella cosa lasciare nelle sue mani le prossime campagne acquisti... :stordita:
Mi piacerebbe capire se sono cose che gli mettono in bocca i giornalisti o se le pensa veramente... Perchè se così fosse non sarebbe una bella cosa lasciare nelle sue mani le prossime campagne acquisti... :stordita:
intendeva che Pato sarà come Del Piero solo per la questione longevità nella squadra.
intendeva che Pato sarà come Del Piero solo per la questione longevità nella squadra.
:uh: :)
giorno...
speriamo anche come numero di goalsSs
giorno...
speriamo anche come numero di goalsSs
se si può anche di più. :stordita:
Calcio, Serie A, contrordine Ronaldo
Eurosport | sab, set 8, 08:36
Brutte notizie dal Brasile. Ronaldo dovrà stare fermo per due settimane per l'infortunio al ginocchio e quindi non potrà essere schierato contro il Siena. Questo il responso del dottor Josè Luis Runco, medico della nazionale brasiliana che ha riscontrato una lesione muscolare di secondo grado
periodo di mare :O
Calcio: per Wenger e Mourinho Kaka' e' da pallone d'oro
NYON (Svizzera) - Kaka' e' il principale candidato alla conquista del 'Pallone d oro 2007'. Questo almeno il parere di Jose Mourinho ed Arsene Wenger, rispettivamente tecnici di Chelsea ed Arsenal. ''Secondo me - ha detto Mourinho - vi sono 6, 7 o 8 pretendenti alla conquista del Pallone d'Oro. Tuttavia, se si prendono in considerazione la qualita' del giocatore, il suo fair-play ed i successi ottenuti con la propria squadra, io darei questa ricompensa a Kaka''. Della stessa opinione Arsene Wenger: ''Bisogna considerare che il 2007 e' un anno senza Coppa del mondo. Quindi la competizione piu' prestigiosa e' la Champions League. Sarebbe dunque logico attribuire il Pallone d Oro ad un giocatore del Milan e Kaka' mi pare il candidato ideale''. (Agr)
markus_81
08-09-2007, 09:17
Brutte notizie dal Brasile. Ronaldo dovrà stare fermo per due settimane per l'infortunio al ginocchio e quindi non potrà essere schierato contro il Siena. Questo il responso del dottor Josè Luis Runco, medico della nazionale brasiliana che ha riscontrato una lesione muscolare di secondo grado
ma in brasile è inverno adesso :O
Athanathos
08-09-2007, 09:17
Ronaldo stoppato dal Milan: niente cure in Brasile
08:59 del 08 settembre
Altra giornata intensa per Ronaldo, che sta curando uno stiramento. Il medico del Brasile, Runco vuole tenere il giocatore a Rio per almeno una delle due settimane in cui dovrà restare a riposo. Consulto in tarda serata, poi arriva il 'no' del Milan. Il rientro del Fenomeno è atteso per lunedì.
Mah
markus_81
08-09-2007, 09:18
NYON (Svizzera) - Kaka' e' il principale candidato alla conquista del 'Pallone d oro 2007'. Questo almeno il parere di Jose Mourinho ed Arsene Wenger, rispettivamente tecnici di Chelsea ed Arsenal. ''Secondo me - ha detto Mourinho - vi sono 6, 7 o 8 pretendenti alla conquista del Pallone d'Oro. Tuttavia, se si prendono in considerazione la qualita' del giocatore, il suo fair-play ed i successi ottenuti con la propria squadra, io darei questa ricompensa a Kaka''. Della stessa opinione Arsene Wenger: ''Bisogna considerare che il 2007 e' un anno senza Coppa del mondo. Quindi la competizione piu' prestigiosa e' la Champions League. Sarebbe dunque logico attribuire il Pallone d Oro ad un giocatore del Milan e Kaka' mi pare il candidato ideale''. (Agr)
l'unico che lo può insidiare è Pirlo :read:
markus_81
08-09-2007, 09:19
Mah
che non sia stato poi questo grand'acquisto????? :rolleyes:
Vorrei sapere a chi altro potrebbero assegnarlo (a parte Paolino :oink: ). Materazzi? Ibra-cosovic? C. Ronaldo? :rolleyes:
beppecomo
08-09-2007, 09:27
Vorrei sapere a chi altro potrebbero assegnarlo (a parte Paolino :oink: ). Materazzi? Ibra-cosovic? C. Ronaldo? :rolleyes:
Er Pupone:O ...buonciorno...alla tedesca:D
markus_81
08-09-2007, 09:29
meglio bonjour oggi :D
beppecomo
08-09-2007, 09:39
meglio bonjour oggi :D
Buenos dias....:D
beppecomo
08-09-2007, 09:41
Guten Tag...in tedesco
Gruetzi ..in svizzero tedesco...:O
markus_81
08-09-2007, 09:45
data l'assenza di materazzi, stasera l'inter avrà più giocatori nella francia che nell'italia :D
beppecomo
08-09-2007, 09:45
data l'assenza di materazzi, stasera l'inter avrà più giocatori nella francia che nell'italia :D
Vive la France:O ....Azz...e' vero:D :D
Inzaghi ormai fa parte dello staff.... :O
bleah...ho appena ucciso una scutigera che gironzolava in camera. :Puke: in genere sono tollerante con gli insetti ma questo proprio non lo reggo.
:Puke:
e qui al milan che minchia gli avevano detto??? Cotica???
ma in brasile è inverno adesso :O
facciamo a cambio di inverni?
l'unico che lo può insidiare è Pirlo :read:
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/paolo%20maldini.jpg
un capitano!! C'è solo un capitano!!!
ninja750
08-09-2007, 10:49
e qui al milan che minchia gli avevano detto??? Cotica???
ciupa!
Dark Schneider
08-09-2007, 10:50
Bah!! E' semplicemente il giocatore che imho si sta facendo mille seghe mentali, credendo che di avere qualcosa di più grave. Alla fine anche sto Runco gli ha confermato le stesse cose degli altri. Runco ha detto che deve riposare una settimana e che sarebbero meglio due.
Quello che mi preoccupa a me non sono di certo le condizioni fisiche di Ronaldo, che ormai ci siamo come recupero. Mi preoccupa più questo blocco psicologico che ha.:doh: Se dopo aver fatto il giro del mondo, tra 1-2 settimane, continua a farsi seghe mentali stiam freschi.
Vive la France:O ....Azz...e' vero:D :D
:eekk: :nono:
L'avresti mai detto (http://www.metalmeccanica.net/scutigera/iscriviti.htm)?
ot
figa la preview delle schede in opera!!
L'avresti mai detto (http://www.metalmeccanica.net/scutigera/iscriviti.htm)?
:doh:
ot
figa la preview delle schede in opera!!
peccato che per il forum non torni na cippa.... :rolleyes:
peccato che per il forum non torni na cippa.... :rolleyes:
acida!!!!
Tremila bambini in azzurro e oro
Lo stadio sarà colorato d’azzurro. Nel secondo anello siederanno 3000 bambini tra gli 8 e i 12 anni, vestiti con magliette azzurro e oro per formare quattro grandi stelle, una per ogni vittoria mondiale dell’Italia. Uno sponsor allestirà uno stand dove i tifosi potranno farsi colorare e ricevere 6.000 mega cartellini rossi con la scritta «aurevoir», da sventolare ai francesi. Ci sarà un pupazzo da prendere a testate (un euro a testata), il ricavato in beneficenza.
Il «Vincerò!» per Pavarotti
Un omaggio a Luciano Pavarotti, prima della partita: verranno riproposte a San Siro alcune arie per ricordare il tenore e il suo celebre: «Vincerò!». Previsti 5.200 tifosi francesi che verranno dislocati nel terzo anello dove il Milan fa sedere gli ultrà avversari. Il Meazza ha già esaurito i biglietti. La replica della finale sarà trasmessa da 50 televisioni nel mondo. La prima partita tra Italia e Francia si giocò a Milano il 10 maggio 1910, con largo successo (6-2) degli azzurri.
ninja750
08-09-2007, 11:04
Il «Vincerò!» per Pavarotti
Un omaggio a Luciano Pavarotti, prima della partita: verranno riproposte a San Siro alcune arie per ricordare il tenore e il suo celebre: «Vincerò!». Previsti 5.200 tifosi francesi che verranno dislocati nel terzo anello dove il Milan fa sedere gli ultrà avversari. Il Meazza ha già esaurito i biglietti. La replica della finale sarà trasmessa da 50 televisioni nel mondo. La prima partita tra Italia e Francia si giocò a Milano il 10 maggio 1910, con largo successo (6-2) degli azzurri.
terzo anello? :mbe:
devo portare la mazza da baseball da casa?
La prima partita tra Italia e Francia si giocò a Milano il 10 maggio 1910, con largo successo (6-2) degli azzurri.
Quali azzurri?
terzo anello? :mbe:
devo portare la mazza da baseball da casa?
credo che a stento te la facciano passare.... magari qualche vigilante si...:O
Quali azzurri?
loro sono i bleu :Puke:
RonaldoAltra giornata intensa per Ronaldo, che sta curando uno stiramento. Il medico del Brasile, Runco vuole tenere il giocatore a Rio per almeno una delle due settimane in cui dovrà restare a riposo. Consulto in tarda serata, poi arriva il 'no' del Milan. Il rientro del Fenomeno è atteso per lunedì.
(Gazzetta dello Sport)
Rui Costa: 'Milan-Benfica emozionante, Kakà da Pallone d'Oro'
11:05 del 08 settembre
In vista di Milan-Benfica del 18 settembre in Champions League, il fantasista portoghese Manuel Rui Costa ha dichiarato: "Sarà emozionante tornare a San Siro, in rossonero sono stato felice e tutti mi hanno sempre trattato benissimo. Quest'anno dividerei in due il Pallone d'Oro e lo darei sia a Cristiano Ronaldo che a Kaká".
onore a rui!!
Dammi tre parole!!!! MANUEL RUI COSTA!!!
Vieira: 'Mancini stai calmo'
09:36 del 08 settembre
Il centrocampista francese dell'Inter, Patrick Vieira ha dichiarato in vista della sfida con l'Italia: "Tranquillizzare Mancini sulle mie condizioni fisiche? Adesso mi sento di farlo, dopo la partita chissà... Ma non potevo mancare".
(Corriere dello Sport)
dalla serie: nan m' si rumbenn u cazz' fazz kur ca voghj!!
Abbiati: 'In Spagna non gioco... e sono felice'
12:01 del 08 settembre
L'avvio di stagione di Christian Abbiati all'Atletico Madrid non è stato dei migliori, infatti il portiere italiano è costretto a fare panchina alle spalle dell'argentino Leo Franco. L'ex numero 1 di Milan, Juventus e Torino non demorde: "Sono felicissimo della mia scelta di venire in Spagna - ha dichiarato Abbiati -. E' vero che ho giocato poco, ma quando sono sceso in campo ho sempre fatto bene. So di essere nuovo e che l'allenatore ha molta fiducia in Leo di cui sono già diventato amico, ma mantengo la calma in attesa di giocarmi le mie chanches"
ecco un'altro furbo...
RonaldoAltra giornata intensa per Ronaldo, che sta curando uno stiramento. Il medico del Brasile, Runco vuole tenere il giocatore a Rio per almeno una delle due settimane in cui dovrà restare a riposo. Consulto in tarda serata, poi arriva il 'no' del Milan. Il rientro del Fenomeno è atteso per lunedì.
(Gazzetta dello Sport)
Se Ronaldo non torna per Siena non è un problema, anzi forse è un problema in meno per Ancelotti.
Se Ronaldo non torna per Siena non è un problema, anzi forse è un problema in meno per Ancelotti.
così farà giocare gila come unica possibiltà e pippuzzo per la champions....
va bene per ora, ma certo non si può andare avanti così per molto senza la minima alternativa...
così farà giocare gila come unica possibiltà e pippuzzo per la champions....
va bene per ora, ma certo non si può andare avanti così per molto senza la minima alternativa...
Siamo a posto così (cit.) :asd:
Borry che fai!!! :oink: :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/156.%24plit/orig_C_0_articolo_371616_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
questo mi sa che prenderà la strada di Coco...
pablog1585
08-09-2007, 11:48
acida!!!!
Tremila bambini in azzurro e oro
Lo stadio sarà colorato d’azzurro. Nel secondo anello siederanno 3000 bambini tra gli 8 e i 12 anni, vestiti con magliette azzurro e oro per formare quattro grandi stelle, una per ogni vittoria mondiale dell’Italia. Uno sponsor allestirà uno stand dove i tifosi potranno farsi colorare e ricevere 6.000 mega cartellini rossi con la scritta «aurevoir», da sventolare ai francesi. Ci sarà un pupazzo da prendere a testate (un euro a testata), il ricavato in beneficenza.
ai 3000 bambini daranno anche un motorino a testa da gettare ai francesi??:doh:
cmq è roba vecchia perchè l'han fatta pure all'olimpico per Italia-Ucraina e senza timor di essere sospeso: IO C'ERO!:p
Nestasiato
08-09-2007, 11:53
son andato a ritirare i biglietti alla biglietteria nord di San Siro... i francesi sono già ovunque :cry:
son andato a ritirare i biglietti alla biglietteria nord di San Siro... i francesi sono già ovunque :cry:
immagino il nervoso a sentire quell'idioma un po' ovunque...
No, un megafono per tessere le lodi delle sorelle.
l'han fatta pure all'olimpico per Italia-Ucraina
Cioè: han dato ai bambini i motorini da lanciare?
Nestasiato
08-09-2007, 12:03
immagino il nervoso a sentire quell'idioma un po' ovunque...
lasciam perdere, sono stato in villaggi vacanze dove il 70% dei turisti eran francesi (tipo uno due anni fa in Croazia)
non riescono a starmi simpatici
L'invidia è una brutta bestia!
Così come gli avversari invidiosi rosiconi hanno subito ironizzato sul nome di Kakà, adesso è fin troppo facile farlo sul nome di Pato.
Domanda: è meglio avere in squadra un fuoriclasse il cui nome è associabile al WC o è meglio avere un WC autentico?
Un wc solo? :asd:
Giorno
Cioè: han dato ai bambini i motorini da lanciare?
:asd:
mt_iceman
08-09-2007, 12:26
vi racconto questa.
gita scolastica nel 2003. dopo essere stati a basilea e poi a friburgo arriviamo a strasburgo: scendiamo dal pullman in una piazzetta. un mio amico si allontana due metri dal gruppo e un bambino (ovviamente magrebino pura razza francese :read: ) che giocava rincorrendosi con gli altri gli sbatte contro una gamba e cade. inizia a piangere e ci fa "vaffanculo...vaffanculo...italia merda, italiani merde..." il tutto mentre si allontana (mica scemo). ecco il mio primo impatto con la francia. poi ci sarebbero da raccontare il gestore dell'albergo che ci trattava come merde, il portafoglio rubato a un mio amico di venerdì 17 da due balordi, i gestori del rself service in cui eravamo convenzionati che non ci volevano dare da mangiare seppur li avessimo già pagati, sempre di venerdì 17 il pullmann che rimane bloccato per una frana nella strada e ci vede costretti a restare fino alle 3:00 nel centro di strasburgo nella desolazione e circondati da balordi che pareva di stare ad algeri, la rissa scoppiata in discoteca con dei piantagrane balordi di merda che ci insultavano......ma soprattutto, la figa?? :confused: non ce n'era una decente...le uniche davvero fighe facevano parte di un'altra scolaresca proveniente da bergamo...:rolleyes:
viv la france! :banned:
State vedendo Matrix?
Per puro caso l'ho registrato, me lo devo guardare.
Inutile dire che sta tesi del complotto beh....hanno chiamato troppi esperti per tutte le varie considerazioni...e mi hanno abbindolato
sto intrippato con il fantacalcio di RV....
COmunque ho visto la partita di rugby Francia-Argentina speriamo sia ben augurante per noi....
Alè France!!
vi racconto questa.
gita scolastica nel 2003. dopo essere stati a basilea e poi a friburgo arriviamo a strasburgo: scendiamo dal pullman in una piazzetta. un mio amico si allontana due metri dal gruppo e un bambino (ovviamente magrebino pura razza francese :read: ) che giocava rincorrendosi con gli altri gli sbatte contro una gamba e cade. inizia a piangere e ci fa "vaffanculo...vaffanculo...italia merda, italiani merde..." il tutto mentre si allontana (mica scemo). ecco il mio primo impatto con la francia. poi ci sarebbero da raccontare il gestore dell'albergo che ci trattava come merde, il portafoglio rubato a un mio amico di venerdì 17 da due balordi, i gestori del rself service in cui eravamo convenzionati che non ci volevano dare da mangiare seppur li avessimo già pagati, sempre di venerdì 17 il pullmann che rimane bloccato per una frana nella strada e ci vede costretti a restare fino alle 3:00 nel centro di strasburgo nella desolazione e circondati da balordi che pareva di stare ad algeri, la rissa scoppiata in discoteca con dei piantagrane balordi di merda che ci insultavano......ma soprattutto, la figa?? :confused: non ce n'era una decente...le uniche davvero fighe facevano parte di un'altra scolaresca proveniente da bergamo...:rolleyes:
viv la france! :banned:
WC
ronaldovieri
08-09-2007, 12:47
Giorno
tipo? ibra? crespo? suazo? cruz? adriano?
:fuck:
Dark Schneider
08-09-2007, 12:50
Borry che fai!!! :oink: :oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/156.%24plit/orig_C_0_articolo_371616_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
questo mi sa che prenderà la strada di Coco...
Si questo chiuderà il ciclo delle meraviglie: Montano-Coco-Borriello.
Si questo chiuderà il ciclo delle meraviglie: Montano-Coco-Borriello.
e aggiungerei beati loro.... questa di borriello poi è da auto-coltellate :cry: :cry:
chi è quella donzella che ingroppa Borriello??
chi è quella donzella che ingroppa Borriello??
belen :read:
questa qui???
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.madfactory.it/images/Belen%2520Rodriguez/belen%2520rodriguez%2520ottobre%25202007.jpg&imgrefurl=http://www.madfactory.it/calendario%2520Belen%2520Rodriguez%2520Fer%25202007.htm&h=364&w=512&sz=77&hl=it&start=8&tbnid=JmrSbmvUO2mnuM:&tbnh=93&tbnw=131&prev=/images%3Fq%3Dbelen%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DG
Mitico Sborry!!:oink:
tipo? ibra? crespo? suazo? cruz? adriano?
:fuck:
:O
Dark Schneider
08-09-2007, 13:29
questa qui???
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.madfactory.it/images/Belen%2520Rodriguez/belen%2520rodriguez%2520ottobre%25202007.jpg&imgrefurl=http://www.madfactory.it/calendario%2520Belen%2520Rodriguez%2520Fer%25202007.htm&h=364&w=512&sz=77&hl=it&start=8&tbnid=JmrSbmvUO2mnuM:&tbnh=93&tbnw=131&prev=/images%3Fq%3Dbelen%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DG
Mitico Sborry!!:oink:
Esatto..Belen, quella che l'ha incasinato lo scorso anno prestandogli una cremina per questioni "intime"....che poi all'insaputa del pirla conteneva alcune sostanze ritenute dopanti. :asd: Ed per questo è stato squalificato per 6-8 mesi. :asd:
Esatto..Belen, quella che l'ha incasinato lo scorso anno prestandogli una cremina per questioni "intime"....che poi all'insaputa del pirla conteneva alcune sostanze ritenute dopanti. :asd: Ed per questo è stato squalificato per 6-8 mesi. :asd:
Basta con questa storia, hanno detto che era una bufala del buon Sborry per salvarsi il nome (e il :ciapet:) dalla squalifica, ma non l'hanno bevuta... :O
(Ma io un pochino voglio continuare a credere che sia stato incastrato dalla faiga... continua così, Sborry! :stordita: )
Dark Schneider
08-09-2007, 14:07
Basta con questa storia, hanno detto che era una bufala del buon Sborry per salvarsi il nome (e il :ciapet:) dalla squalifica, ma non l'hanno bevuta... :O
(Ma io un pochino voglio continuare a credere che sia stato incastrato dalla faiga... continua così, Sborry! :stordita: )
http://magazine.excite.it/news/665/Belen_Rodriguez_e_il_doping_di_Borriello
http://www.calcioblog.it/post/2289/caso-borriello-parla-la-ragazza-niente-doping-solo-sesso
:read:
Due mete salvano l'onore
Inizio choc nel match d'esordio degli azzurri al Mondiale. Per la Nuova Zelanda sei mete, poi l'ala italo-inglese intercetta e va in meta, accorciando le distanze: risultato finale 76-14. Il match in tempo reale
L'haka degli All Blacks prima dell'inizio. Afp
MARSIGLIA (Francia), 8 settembre 2007 - Un esordio da incubo. Nemmeno il tifoso più pessimista avrebbe potuto prevedere un avvio così traumatico per l'Italrugby, nella coppa del Mondo 2007. La Nuova Zelanda è andata in meta già dopo nemmeno un minuto, poi ha dilagato di fronte a un'Italia chiaramente sotto choc, impreparata alla marea nera. L'Italia ha reagito nel finale della prima frazione grazie ad una meta di Stanojevic, dopo un bell'intercetto. Ma al 10' della ripresa arriva la settima meta All Blacks, che insistono e segnano anche l'ottava e la nona con l'ala Howlett. Due marcature personali anche per Collins. Gli azzurri, pur in una partita senza più nulla da dire, trovano comunque la forza di segnare la seconda meta con Mirco Bergamasco. 76-14 il risultato finale.
digasport
io non riesco a capire cosa si aspettassero da questa partita, contro gli all blacks che mi sembra abbiano la media punti pari al nostro risultato migliore di sempre...:mc:
Mi viene in mente Full metal jacket.
Quando torna dalle vacanze Ronaldo?
sono tornato :)
Ciao Pati :cool:
Dichiarazioni di Bronzetti:
E Giuly? Quand'è iniziata?
«Quando il Milan mi ha detto di andare a comprare o Ronaldinho o Eto'o e
invece mi sono ritrovato a cercare di comprare Chivu e nella prima offerta
del Barça alla Roma
c'era almeno un giocatore fra Belletti, Sylvinho, Motta e Giuly, era
quello il nome giusto».
----
E' stato lo snodo di questi 100 giorni di mercato romanista, com'è
successo?
«Galliani mi aveva dato il mandato per prendere uno di quei due, sono
andato da Soriano e da Beguiristan che mi hanno detto: "No, non ti
facciamo nemmeno il prezzo, anzi piuttosto ci serve un difensore
centrale". Pensai a Chivu, chiamai Giovanni Becali che mi disse
immediatamente:
----
«Il rapporto che si è creato in questi tempi fra Rosella Sensi e Adriano
Galliani. Ho visto di persona mandarsi dei messaggi bellissimi. Guardate
che non è così scontato che Ancelotti sia venuto alla festa degli 80 anni
della società: quando Carlo ha chiesto il permesso, Galliani
immediatamente gli ha risposto: "Vai quella è la tua seconda casa".
Ancelotti e Bruno Conti sono fratelli, Ancelotti e Spalletti hanno un
rapporto d'amicizia. Insomma, simpatizzo per il Milan, ma adesso non posso
non considerare la Roma come una società diversa dalle altre,
:cry:
anche io, per due motivi, uno che vorrei vedere Sheva rimpiangere il Milan, due perché se il signor Pato farà più di Sheva significa che abbiamo veramente un grandissimo giocatore di calcio.
su pato sono sempre stato molto fiducioso..
al mondiale U20 alla prima palla toccato sono rimasto di stucco...:eek:
quando un giocatore ti fà subito un ottima impressione difficilmente si rivela uno scarso...
Pato ha 18anni non dimentichiamolo...:oink:
(La Repubblica)
letta oggi sulla gazzetta
questa dichiarazione ci fà capire quanto ne capisce di calcio, il nostro ad....:rolleyes:
letta oggi sulla gazzetta
questa dichiarazione ci fà capire quanto ne capisce di calcio, il nostro ad....:rolleyes:
Per fortuna c'è Leonardo... :)
Teniamocelo stretto! :O
INCIDENTE - Al mattino infatti bruttissimo incidente nelle libere per quest'ultimo. Alla frenata che precede la variante Ascari è uscito di pista scartando a destra: in quel punto la Ferrari viaggiava a oltre 300 km/h. La F2007 ha picchiato contro il muretto e poi si è fermata gravemente danneggiata contro le barriere in gomma. Illeso Kimi che è uscito sulle sue gambe senza riportare conseguenze fisiche. La sessione è stata momentaneamente sospesa.
Italia: Inzaghi-Del Piero
Come ai vecchi tempi
Donadoni nella partitella di questa mattina ha schierato Oddo in difesa e il capitano della Juve alla sinistra del centrocampo, con l'attaccante del Milan punta unica. Per Italia-Francia San Siro da record con 82 mila spettatori. Toni a casa, convocato Iaquinta per l'Ucraina
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/09/08/1787021--346x212.jpg
Filippo Inzaghi, 34 anni, è pronto a lanciare l'urlo. Ansa
MILANO, 8 settembre 2007 - Ieri Roberto Donadoni era stato chiaro: "La formazione la decido domani mattina dopo la rifinitura". Nella partitella di Milanello, dopo il riscaldamento, il commissario tecnico ha schierato in una partitella 11 contro 11, Oddo alla destra della difesa e Del Piero alla sinistra dei quattro di centrocampo, confermando le previsioni della vigilia. Una vera e propria prova tattica; quella generale per fermare la Francia e, possibilmente scavalcarla al primo posto in classifica con una vittoria. Tre punti da capitalizzare, soprattutto dopo la vittoria della Scozia (3-1 alla Lituania) (http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/09_Settembre/08/gironeitalia.shtml)che raggiunge momentaneamente la Francia al comando del girone.
ODDO E DEL PIERO NELLA RIFINITURA - Il c.t. ha distribuito le pettorine arancioni a Buffon, Oddo, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta; Camoranesi, Gattuso, De Rossi, Pirlo e a sinistra Del Piero, con il romanista leggermente arretrato. In attacco Inzaghi. Dopo il pranzo il riposo tradizionale, quindi la riunione tecnica, la merenda e la partenza, alle 18 circa, per lo stadio di San Siro.
TONI A CASA - Le condizioni di Luca Toni non migliorano e il c.t. azzurro Roberto Donadoni ha deciso di restituirlo al Bayern da stasera. Il centravanti lascerà il gruppo della Nazionale subito dopo la partita con la Francia, al suo posto, in vista della gara con l'Ucraina di mercoledì, è stato convocato Vincenzo Iaquinta.
ULTIME FRANCIA - Vieira ci sarà. Nella difesa, invece, Abidal potrebbe ritrovare la sua posizione alla sinistra della difesa, con Escudè centrale. Fuori, quindi, Evra.
TUTTO ESAURITO - Intanto Milano, dove splende il sole e il termometro segna 28 gradi (ma questa serà si scenderà a 17°), attende con entusiasmo la grande sfida lungo il cammino che porta alla fase finale degli Europei 2008. In piazza Duomo tifosi italiani e francesi sono già entrati nel clima della partita, all'insegna del gemellaggio. Quando l'arbitro slovacco Lubos Michel darà il fischio d'inizio, San Siro registrerà il tutto esaurito con 82 mila spettatori. La cornice ideale per trascinare la Nazionale verso una vittoria fondamentale. Utile l'appello di Fabio Cannavaro che ha invitato i tifosi italiani ad assumere un atteggiamento sportivo e a non fischiare la "Marsigliese".
OMAGGIO A PAVAROTTI - Prima di Italia-Francia verrà ricordato Luciano Pavarotti. La Federcalcio ha deciso di rendere omaggio al grande tenore. Prima della partita, ci sarà spazio per alcune delle sue opere e seguire sul maxi-schermo dello stadio il giusto tributo al Maestro.
bronzodiriace
08-09-2007, 18:25
http://magazine.excite.it/news/665/Belen_Rodriguez_e_il_doping_di_Borriello
http://www.calcioblog.it/post/2289/caso-borriello-parla-la-ragazza-niente-doping-solo-sesso
:read:
onore a sborry che combatte per la phaiga.
E' un vero guerriero.
Prendete appunti al posto di importunare i maschietti.
Guardate S.Siro senza ultras, tutti semplici tifosi, quello si che è pubblico.
giusto fischiargli l inno... li odio sti francesi..:O
prima gaffe rai, non e' nemmeno iniziata la partita...:asd:
Staranno anche sul ca@@o i francesi ma non ci facciamo una bella figura... :stordita:
mt_iceman
08-09-2007, 19:50
Staranno anche sul ca@@o i francesi ma non ci facciamo una bella figura... :stordita:
*
purtroppo non riusciamo a comportarci da civili. :rolleyes:
mt_iceman
08-09-2007, 19:50
tu probabilmente manco ci sei mai stato a san siro in mezzo alla curva, quindi taci. :rolleyes:
tu probabilmente manco ci sei mai stato a san siro in mezzo alla curva, quindi taci. :rolleyes:
Non serve essere stato nella curva di S.Siro per sapere quello che succede in ogni curva piena di ultras. Tra l'altro dico quello che mi pare :rolleyes:
Scusate ma come si fa a tifare per Vieria? :O
bronzodiriace
08-09-2007, 20:45
bisogna essere interisti :D
noi non dovevamo nemmeno giocarla questa partita (.cit) :asd:
miciopazzo198x
08-09-2007, 20:46
Altre 2 amichevoli entro novembre per mettere in mostra pato?
Con Champions, coppa italia e Campionato anche le amichevoli? Meglio per gli altri :O
Dark Schneider
08-09-2007, 20:47
Mah...cmq giochiamo di merda!! Per 2/3 di tempo non abbiam pressato minimamente i francesi.:doh:
Speriamo sto secondo tempo.
I lanci alti di 30-40 metri per Inzaghi purtroppo sono abbastanza inutili, soprattutto se stretto tra 2 difensori che sono il doppio di lui... Il classico lancio rasoterra quando lui è sul filo del fuorigioco è un conto ma quelli fatti finora non hanno senso...
Mah...cmq giochiamo di merda!! Per 2/3 di tempo non abbiam pressato minimamente i francesi.:doh:
Speriamo sto secondo tempo.
Bello vedere che tra i migliori ci sono Gattuso, Pirlo e Oddo.
noi non dovevamo nemmeno giocarla questa partita (.cit) :asd:
http://img101.imageshack.us/img101/1948/19132berlusconiwidemu9.jpg
mt_iceman
08-09-2007, 20:52
Non serve essere stato nella curva di S.Siro per sapere quello che succede in ogni curva piena di ultras. Tra l'altro dico quello che mi pare :rolleyes:
si vabbè....:asd:
mt_iceman
08-09-2007, 20:54
che palle di partita cmq.
Comunque siete stati segnanati entrambi. :mad:
vuoi forse dire che S.Siro con gli ultras è uguale a S.Siro di stasera? :mc:
fammi il piacere :rolleyes:
c'e' del pippa che e' davvero inguardabile..:rolleyes:
Non lo sto vedendo........
Non lo sto vedendo........
è una cosa oscena..:rolleyes:
un giocatore poteva decidere sta partita, pippo, il demente in panca lo ha tolto...:doh:
mt_iceman
08-09-2007, 21:36
vuoi forse dire che S.Siro con gli ultras è uguale a S.Siro di stasera? :mc:
fammi il piacere :rolleyes:
vacci prima e poi mi fai sapere. ;)
juninho85
08-09-2007, 21:53
un giocatore poteva decidere sta partita, pippo, il demente in panca lo ha tolto...:doh:
inzaghi da solo,come chiunque altro,nulla avrebbe potuto da solo immezzo a quattro difensori.
un grosso applauso piuttosto a donadoni per la sagacia tattica
miciopazzo198x
08-09-2007, 21:56
Apparte Gattuso, Cannavaro, Buffon chi hai visto di guaradabile? :mbe:
juninho85
08-09-2007, 21:57
barzagli,pirlo,oddo
miciopazzo198x
08-09-2007, 21:58
barzagli,pirlo,oddo
Pirlo? :confused:
Cosa ha fatto Pirlo? :stordita:
Barzagli ha fatto un bel intervento nel primo tempo poi non si è visto piu'.
juninho85
08-09-2007, 22:01
tutte le azioni partivano da pirlo dato che de rossi ha giocato col palanchino e una seggiola appiccicata al culo.
per spiegarti la prestazione di cannavaro e barzagli faccio prima a chiederti cos'hanno fatto henry e anelka ;)
Dark Schneider
08-09-2007, 22:04
Pippo purtroppo da solo non poteva fare nulla. Inutile fargli lanci alti.
Del Piero inguardabile stasera: una lentezza da far venire sonno.
Tanti palloni persi.
Non ho nemmeno capito perchè ha tolto Inzaghi, mentre Del Piero l'ha tenuto fino al 38' del secondo tempo. Era il primo da togliere.
Comunque a me come fa giocare Donadoni non piace proprio. Che poi come CT non è carismatico.
inzaghi da solo,come chiunque altro,nulla avrebbe potuto da solo immezzo a quattro difensori.
un grosso applauso piuttosto a donadoni per la sagacia tattica
ma parli sul serio su donadoni?
c'e' modo e modo, del piero e' indecenti e non più adatto a giocare in nazionale, e non da poco...
stasera davvero non ha fatto niente, nulla, e se lui e' un "fuoriclasse" qualcosa deve pur fare, ma putroppo con lui e' sempre la stessa storia..
juninho85
08-09-2007, 22:10
ma parli sul serio su donadoni?
guarda...se finora l'ho difeso ora vorrei che andasse fuori dalle palle,mi son proprio rotto i coglioni di vedere una nazionale senza voglia di giocare,senza voglia di dominare l'avversario,senza agonismo...siamo una nazionale di signorine che rappresenta appieno il credo del nostro allenatore
guarda...se finora l'ho difeso ora vorrei che andasse fuori dalle palle,mi son proprio rotto i coglioni di vedere una nazionale senza voglia di giocare,senza voglia di dominare l'avversario,senza agonismo...siamo una nazionale di signorine che rappresenta appieno il credo del nostro allenatore
ecco...a me più che altro dù l impressione di non capirci niente tatticamente, non ho capito come ha schierato gli azzurri stasera...la posizione di de rossi non mi e' piaciuta, con pirlo in costruzione si pestavano i piedi!Cambi incommentabili, di buono gli inserimenti degli esterni, null altro
Dark Schneider
08-09-2007, 22:20
A me invece Donadoni non ha convinto sin dall'inizio con la Nazionale. Non ha carisma, nè esperienza per guidare la nazionale. Non si avverte nessuna impronta data alla squadra.
Con gli avversari piccoli, invece di mangiarli..fatichiamo. Poi in qualche modo riusciamo grazie alle differenze tecniche. Però ecco arriva la Francia, una squadra di un certo livello...e facciamo una partita come quella di questa sera, in cui per buona parte del primo tempo eravamo impauriti. Nessuno osava andare a pressare, tutti a rinchiuderci in difesa.
Cazzo se non pressi l'avversario, ovviamente non c'è nemmeno il rischio che l'avversario commette errori.
Francia che poi oggi non era nemmeno irresistibile. Si vede che comunque gli andava benissimo il pareggio fuori casa.
vacci prima e poi mi fai sapere. ;)
Ci andrò quando gioca l'inter e tiferò milan in curva, vediamo se saranno clementi come dici :O
Teliqalipukt
08-09-2007, 22:49
edit
juninho85
08-09-2007, 22:51
edit
Teliqalipukt
08-09-2007, 22:53
edit.
ronaldovieri
08-09-2007, 22:58
:mbe: :ciapet:
marcolan
08-09-2007, 22:59
edit
juninho85
08-09-2007, 23:00
occhio sei a rischio sfondamento :oink:
mt_iceman
08-09-2007, 23:37
ecco spiegato :rolleyes:
ciao juni. anche se non è nè il contesto nè il 3ad adatto, che ne dici di venire a casa mia domani per fare un po' di sesso?
va bene, però a sto giro fai tu la donna. ;)
no problem. però niente dildo o latex per favore.
p.s. edita se no la gente pensa male
:nono:
juninho85
08-09-2007, 23:38
rispetto per la nostra privacy:mad:
Teliqalipukt
08-09-2007, 23:39
:sbonk:
Ice vuoi fare una cosa a quattro? ronaldovieri è già arruolato :asd:
mt_iceman
08-09-2007, 23:41
:sbonk:
Ice vuoi fare una cosa a quattro? ronaldovieri è già arruolato :asd:
un bel gemellaggio fra milanisti, interisti e caglioritani? :mbe:
va bene :oink:
juninho85
08-09-2007, 23:42
a proposito di gemellaggi riusciti (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18608850&postcount=7516):cry:
miciopazzo198x
08-09-2007, 23:59
c'e' modo e modo, del piero e' indecenti e non più adatto a giocare in nazionale, e non da poco...
stasera davvero non ha fatto niente, nulla, e se lui e' un "fuoriclasse" qualcosa deve pur fare, ma putroppo con lui e' sempre la stessa storia..
Perchè mi parli di Del Piero quotando una domanda dove neanche è citato? :rolleyes:
miciopazzo198x
09-09-2007, 00:01
ecco...a me più che altro dù l impressione di non capirci niente tatticamente, non ho capito come ha schierato gli azzurri stasera...la posizione di de rossi non mi e' piaciuta, con pirlo in costruzione si pestavano i piedi!Cambi incommentabili, di buono gli inserimenti degli esterni, null altro
A me invece Donadoni non ha convinto sin dall'inizio con la Nazionale. Non ha carisma, nè esperienza per guidare la nazionale. Non si avverte nessuna impronta data alla squadra.
Con gli avversari piccoli, invece di mangiarli..fatichiamo. Poi in qualche modo riusciamo grazie alle differenze tecniche. Però ecco arriva la Francia, una squadra di un certo livello...e facciamo una partita come quella di questa sera, in cui per buona parte del primo tempo eravamo impauriti. Nessuno osava andare a pressare, tutti a rinchiuderci in difesa.
Cazzo se non pressi l'avversario, ovviamente non c'è nemmeno il rischio che l'avversario commette errori.
Francia che poi oggi non era nemmeno irresistibile. Si vede che comunque gli andava benissimo il pareggio fuori casa.
Il problema di Donadoni, problema principale di parecchi problemi, è la mancanza di carisma e di affidabilità.
I giocatori non se lo filano proprio. NOn lo considerano un allenatore, non vogliono giocare con lui e si inventano scuse su scuse (vedi Totti ma anche NEsta). Han lasciato la nazionale perchè dopo un mondiale vinto questa non è una squadra degna.
INCIDENTE - Al mattino infatti bruttissimo incidente nelle libere per quest'ultimo. Alla frenata che precede la variante Ascari è uscito di pista scartando a destra: in quel punto la Ferrari viaggiava a oltre 300 km/h. La F2007 ha picchiato contro il muretto e poi si è fermata gravemente danneggiata contro le barriere in gomma. Illeso Kimi che è uscito sulle sue gambe senza riportare conseguenze fisiche. La sessione è stata momentaneamente sospesa.
Incredibile quanto siano diventate sicure le monoposto di F1 rispetto a qualche anno fa.
PS cmq groot suka, non ho perso manco un bit di quei files! :O
markus_81
09-09-2007, 07:29
Buon Girono :O
apro il clan e vado a letto :coffee:
Buon Girono :O
apro il clan e vado a letto :coffee:
Good morning! :asd:
Dopo la cazzata su Pirlo abbiamo capito definitivamente perchè non capisci di calcio e tifi la beneamata signora :asd:
edit
edit
edit.
edit
Rik`[;18608807']edit.
:D
:spam:
un bel gemellaggio fra milanisti, interisti e caglioritani? :mbe:
va bene :oink:
:help:
Nestasiato
09-09-2007, 09:05
bella partita di cacca ieri, eh?
Partita a golf?
http://img526.imageshack.us/img526/3373/origc0articolo378392immoc0.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=origc0articolo378392immoc0.jpg)
Buongiorno! :O
ti ho visto :O sei venuto a controllare ? :fagiano:
stavo tacchinando la francese... ;)
Vuoi vedere le foto? :read:
http://img526.imageshack.us/img526/3373/origc0articolo378392immoc0.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=origc0articolo378392immoc0.jpg)
Buongiorno! :O
Mi meraviglio di te che non tifi un giocatore italiano.... :doh:
Ci andrò quando gioca l'inter e tiferò milan in curva, vediamo se saranno clementi come dici :O
Zorky andare a vedere la partita del milan in curva sud (almeno fin quando c'era la fossa) è una delle cose+ belle che ci sono :) , dopo la phaiga ovvio. :O
Chi non lo ha mai fatto non sa/non può capire...
PS Buontornio a tutti :)
Zorky andare a vedere la partita del milan in curva sud (almeno fin quando c'era la fossa) è una delle cose+ belle che ci sono :)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
, dopo la phaiga ovvio. :O
ma se non sai neppure cosa è la phaiga... :rolleyes:
Perchè mi parli di Del Piero quotando una domanda dove neanche è citato? :rolleyes:
xkè il discorso e' partito da del piero, e tu mi hai risposto che tutti hanno fatto skifo....
beh x me di gran lunga il peggiore in campo..
ieri uscendo dallo stadio ho incontrato Pellegatti :sofico:
gli ho urlato "PIPPO MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ninja750
09-09-2007, 11:13
ma dov'era? :D
ma dov'era? :D
io stavo uscendo dal primo verde, sono uscito al 90' e l'ho beccato subito fuori lo stadio :D era con i 2 figli
TOYOTA CUP 2007
L’Associazione Italiana Milan Club
organizza la trasferta in occasione del Mondiale per club
DAL 12 AL 17 DICEMBRE 2007
6 Giorni 4 notti
QUOTA 1NDIVUDUALE
1.400,00 EURO*
POSTI LIMITATI SINO AD ESAURIMENTO
La quota comprende:
- Volo di linea da Milano in classe economica;
- Trasferimenti da e per l’aeroporto di Tokyo Narita;
- 4 pernottamenti in Hotel a Tokyo zona Shinagawa;
- Treno Shinkansen dalla Stazione di Tokyo Shinagawa a Yokohama
A/R
- Biglietti d’ingresso categoria 4 per gli incontri del 13 e 16 Dicembre;
- Assicurazione Medico Bagaglio.
* la quota può variare leggermente in funzione del prezzo del biglietto stadio che non è ancora stato comunicato.
Al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra di euro 500
Per Prenotazioni e ulteriori informazioni contattare la segreteria
Tel: 02/4076530 02/4077736
Fax 02/40093034
e mail : aimcmilano@hotmail.com
PELLEGATTOOOOOOOO
TOYOTA CUP 2007
L’Associazione Italiana Milan Club
organizza la trasferta in occasione del Mondiale per club
DAL 12 AL 17 DICEMBRE 2007
6 Giorni 4 notti
QUOTA 1NDIVUDUALE
1.400,00 EURO*
POSTI LIMITATI SINO AD ESAURIMENTO
La quota comprende:
- Volo di linea da Milano in classe economica;
- Trasferimenti da e per l’aeroporto di Tokyo Narita;
- 4 pernottamenti in Hotel a Tokyo zona Shinagawa;
- Treno Shinkansen dalla Stazione di Tokyo Shinagawa a Yokohama
A/R
- Biglietti d’ingresso categoria 4 per gli incontri del 13 e 16 Dicembre;
- Assicurazione Medico Bagaglio.
* la quota può variare leggermente in funzione del prezzo del biglietto stadio che non è ancora stato comunicato.
Al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra di euro 500
Per Prenotazioni e ulteriori informazioni contattare la segreteria
Tel: 02/4076530 02/4077736
Fax 02/40093034
e mail : aimcmilano@hotmail.com
si ok ma perchè due partite :wtf:
si ok ma perchè due partite :wtf:
Due gironi di qualificazine.
Le 2 vincenti incontrano una il Milan e l'altra il Boca.
Le vincenti (Milan e ...) vanno in finale.
Gnurant!
Due gironi di qualificazine.
Le 2 vincenti incontrano una il Milan e l'altra il Boca.
Le vincenti (Milan e ...) vanno in finale.
Gnurant!
Quindi si vede solo il milan e per il resto si va in giro :stordita:
e se perde la finale si vede ugualemente ??
Inutile aggiungere che se il Milan non si qualifica e non gioca la finale.
Ma oramai sei là e ti guardi l'altra.
Inutile aggiungere che se il Milan non si qualifica e non gioca la finale.
Ma oramai sei là e ti guardi l'altra.
un paio di pompe asiatiche non vuoi fartele fare?
Quindi si vede solo il milan e per il resto si va in giro :stordita:
A mangiare il sushi.
e se perde la finale si vede ugualemente ??
Ovvio.
Rignurant.
A mangiare il sushi.
Ovvio.
Rignurant.
Non è malvagio il prezzo... :read:
gniurant. :O
un paio di pompe asiatiche non vuoi fartele fare?
E' un'ipotesi che prenderei in seria considerazione.
Se ci andassi.
TUTTO CONFERMATO
06/09/2007 14.58.00
Sereno e convinto dell'operato del Milan, Jean Pierre Meersseman incassa il responso confermativo del Prof.Martens che ha visitato oggi Ronaldo. Anche Emerson conferma la serenità di Ronie
MILANO - Ronaldo, accompagnato dal coordinatore sanitario rossonero Jean Pierre Meersseman, sta rientrando dal Belgio, dopo la visita ad Anversa dal professor Marc Martens. Il consulto ha confermato, sia sul piano diagnostico che su quello prognostico, i riscontri con cui ha operato in queste settimane il Milan. L'infortunio di Ronie sta evolvendo in base ai tempi naturali. Come aveva peraltro dichiarato, senza entrare nello specifico sul piano medico, Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di ieri.
Intanto, sempre ieri, prima dell'allenamento pomeridiano della squadra, ai microfoni di Milan Channel, Emerson ha parlato proprio di Ronaldo: "Da quando sono arrivato, ho visto un Ronaldo completamente diverso, un'altra persona rispetto ai tempi di Madrid. Certo, in questo momento lui preferirebbe giocare e dare il suo aiuto al Milan, ma lo vedo sereno e una volta superati i fastidi di questo infortunio, avremo in lui un punto di riferimento importantissimo per il nostro gioco e per le nostre conclusioni".
http://img266.imageshack.us/img266/955/untitled1zj9.jpg
E' un'ipotesi che prenderei in seria considerazione.
Se ci andassi.
Ci mancherebbe :O
ecco le squadre
1. NZL Waitakere United - Detentore OFC Champions League 2007
2. MEX Pachuca - Detentore CONCACAF Champions' Cup 2006/2007
3. ITA Milan - Detentore UEFA Champions League 2006/2007
4. ARG Boca Juniors - Detentore Coppa Libertadores 2007
5. XXX ? - Detentore AFC Champions League 2007
6. XXX ? - Detentore CAF Champions League 2007
7. JPN ? - Detentore J League 2007
AFC
AFC Champions League 2007
Finals:
7 November 2007
14 November 2007
CAF
CAF Champions League 2007
Finals:
26-27 October 2007
9-11 November 2007
http://img526.imageshack.us/img526/8871/fcwctournamentmj6.gif
una volta superati i fastidi di questo infortunio...
Se i giornalai blaterassero di meno direbbero, sempre che lo sappiano, che i "fastidi" di questo infortunio sono rappresentati dalle sostanze che Ronaldo ha dovuto assumere, a scopo curativo, beninteso, e che richiedono il tempo necessario per lo smaltimento; diversamente avrebbe problemi con l'antidoping.
Se i giornalai blaterassero di meno direbbero, sempre che lo sappiano, che i "fastidi" di questo infortunio sono rappresentati dalle sostanze che Ronaldo ha dovuto assumere, a scopo curativo, beninteso, e che richiedono il tempo necessario per lo smaltimento; diversamente avrebbe problemi con l'antidoping.
non lo sapevo.
Nestasiato
09-09-2007, 12:11
Intervistato dal quotidiano brasiliano Folha on line, Ricardo Kakà ha
parlato del proprio futuro al Milan: "Per quest'anno continuo ancora nel
Milan ma più avanti non lo so. Sono felice che la mia famiglia si trovi
bene in Italia, ma molto dipende anche dal Milan - ha spiegato -. Non
voglio restare in un posto in cui o io o il club non siamo soddisfatti. Il
mio rapporto con il Milan è chiaro: fino a quando Berlusconi mi vuole
resterò in rossonero. Appena il presidente non mi considererà più
incedibile andrò altrove. Sono tranquillo perché per vincere il Pallone
d'Oro faccio tutto quello che posso: cioè entrare in campo, giocare,
allenarmi e fare il mio lavoro".
per quale stracazzo di motivo Berlusca non dovrebbe volerlo più?
vuole i soldi... e basta
vuole i soldi... e basta
premesso che potrebbero essere stronzate.
che discorso a culo è ??
Ci mancherebbe :O
ecco le squadre
http://img526.imageshack.us/img526/8871/fcwctournamentmj6.gif
ottimo non affrontare il pachuca, non sarebbe stata una passeggiata...
vuole i soldi... e basta
è palesemente un discorso "truccato"
in sostanza dice sempre le stesse cosa, che lui e' felice al milan e finchè non lo cacciano, lui continuera con questa maglia...
marcolan
09-09-2007, 12:56
vuole i soldi... e basta
E' semplice: lo stipendio glielo deve pagare (e aumentare) Berlusconi. Finché lui glielo vorrà pagare resterà.
L'ha già detto diverse volte. E' un messaggio per Berlusconi.
marcolan
09-09-2007, 12:57
in sostanza dice sempre le stesse cosa, che lui e' felice al milan e finchè non lo cacciano, lui continuera con questa maglia...
Si', adesso pero' c'è di mezzo il contratto da adeguare. E lo deve adeguare Berlusconi. Perché alle cifre "normali" del Milan lui non puo' restare.
pablog1585
09-09-2007, 13:12
Pallone d'Oro: sfida a due Kakà-Messi
13:00 del 09 settembre
Secondo il quotidiano spagnolo `El mundo deportivo`, in lizza per l'ambito Pallone d'Oro ci sarebbero il milanista Kaka` e il blaugrana Leo Messi. Il brasiliano è stato protogonista dell'ultima Champions, Messi invece, è reduce da una bella Coppa America con la maglia dell'Argentina. Il quotidiano catalano cita anche il veterano Paolo Maldini, che potrebbe ricevere un premio alla carriera . La lista ufficiale dei 50 candidati, saraà pubblicata da France Football solo a fine ottobre
messi??:confused: ki?
marcolan
09-09-2007, 13:13
Pallone d'Oro: sfida a due Kakà-Messi
13:00 del 09 settembre
Secondo il quotidiano spagnolo `El mundo deportivo`, in lizza per l'ambito Pallone d'Oro ci sarebbero il milanista Kaka` e il blaugrana Leo Messi. Il brasiliano è stato protogonista dell'ultima Champions, Messi invece, è reduce da una bella Coppa America con la maglia dell'Argentina. Il quotidiano catalano cita anche il veterano Paolo Maldini, che potrebbe ricevere un premio alla carriera . La lista ufficiale dei 50 candidati, saraà pubblicata da France Football solo a fine ottobre
messi??:confused: ki?
Quest'anno possono dire quello che gli pare. E' ovvio che è di kaka'.
pablog1585
09-09-2007, 13:14
Quest'anno possono dire quello che gli pare. E' ovvio che è di kaka'.
con le dovute toccate penso di sì... poi la coppa america vale il girone di qualificazione della champions...:D
marcolan
09-09-2007, 13:16
con le dovute toccate penso di sì... poi la coppa america vale il girone di qualificazione della champions...:D
Non ci sono dubbi. Semmai c'è da augurarsi che non gli porti rogna come spesso è successo.
Nestasiato
09-09-2007, 13:16
Si', adesso pero' c'è di mezzo il contratto da adeguare. E lo deve adeguare Berlusconi. Perché alle cifre "normali" del Milan lui non puo' restare.
non può o non vuole?
marcolan
09-09-2007, 13:18
non può o non vuole?
Non puo', se vuoi Kaka' lo devi pagare quanto merita il migliore del mondo.
Ricordo ancora che Totti, romano e romanista, non andrebbe ami via da Roma, ma per starci prende uno stipendio da favola. Non è una contraddizione il voler restare e voler tanti soldi per farlo.
Nestasiato
09-09-2007, 13:25
Non puo', se vuoi Kaka' lo devi pagare quanto merita il migliore del mondo.
Ricordo ancora che Totti, romano e romanista, non andrebbe ami via da Roma, ma per starci prende uno stipendio da favola. Non è una contraddizione il voler restare e voler tanti soldi per farlo.
questo non toglie che Kakà ha fatto un discorso tristissimo, centrato solo sui soldi e a me non sembrano frasi di uno felice di restare
ronaldovieri
09-09-2007, 13:28
questo non toglie che Kakà ha fatto un discorso tristissimo, centrato solo sui soldi e a me non sembrano frasi di uno felice di restare
mah nel calcio d'oggi purtroppo è cosi però neanche a me farebbero piacere ste uscite di kaka
marcolan
09-09-2007, 13:38
Dimmi un motivo per cui Kaka' o chiunque dovrebbe rinunciare a dei soldi per giocare nel Milan piuttosto che al real.
Dimmi un motivo per cui Kaka' o chiunque dovrebbe rinunciare a dei soldi per giocare nel Milan piuttosto che al real.
Cassano ad esempio ha rinunciato ai soldi :asd:
pablog1585
09-09-2007, 13:46
Video di Patino:bimbo:
http://it.youtube.com/watch?v=BIirCGpe5-E
Nestasiato
09-09-2007, 13:49
Kakà:
- ha vinto, si trova bene, è il beniamino di ogni tifoso milanista, fino all'anno scorso penso nessuno avrebbe mai pensato a dei discorsi simili
- al Bernabeu continuan ad alternare goleade a prestazioni ridicole
- al Bernabeu non c'è tifo
- gioca in maglia rossonera
l'unica cosa che ho notato è che è lento
si megli :asd:
Kakà:
- ha vinto, si trova bene, è il beniamino di ogni tifoso milanista, fino all'anno scorso penso nessuno avrebbe mai pensato a dei discorsi simili
E' arrivato vergine al matrimonio :O
Nestasiato
09-09-2007, 13:55
sticazzi, sa fare pure l'elastico!
marcolan
09-09-2007, 13:58
Kakà:
Solo che ha vinto e che si trova bene possono essere dei motivi per avere ritegno nel cambiare maglia (e rischiare la fine di shevchenko, aggiungerei).
Il resto sono cose soggettive.
Il Real resta una delle squadre top mondiali (come il Milan), il tifo del Milan non è che sia tutto questo show. Anche tutto questo affetto dei tifosi lo colgo poco, nel bene e nel male non siamo la Roma.
Allora i tifosi del san paolo che avrebbero dovuto pensare quando è venuto qui?
markus_81
09-09-2007, 14:14
Ri-buongirono :O
Che spettacolo!! Subito in firma! :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=VFaK-uVHDj4&feature=dir
come si chiama ?
markus_81
09-09-2007, 14:28
come si chiama ?
più bravissimo giocoliere che bravissimo a calcio...non è che se sa fare quello che si vede, automaticamente vuol dire che sia forte a calcio...potrebbe benissimo essere uno del circo :O
markus_81
09-09-2007, 14:30
noi abbiamo balotelli (cit.) :O
più bravissimo giocoliere che bravissimo a calcio...non è che se sa fare quello che si vede, automaticamente vuol dire che sia forte a calcio...potrebbe benissimo essere uno del circo :O
fai tutto da solo ? :asd:
ho solo chiesto come si chiama :stordita:
mah nel calcio d'oggi purtroppo è cosi però neanche a me farebbero piacere ste uscite di kaka
Soprattutto se allegate alle uscite di Coppa.
Soprattutto se allegate alle uscite di Coppa.
Zorky andare a vedere la partita del milan in curva sud (almeno fin quando c'era la fossa) è una delle cose+ belle che ci sono :) , dopo la phaiga ovvio. :O
Il mio era un discorso che non c'entra nulla con il Milan e le sue tifoserie in particolare. A me non piacciono le curve degli ultras in generale (tutte), a me piace un pubblico più moderato come quello di ieri.
Non me ne frega nulla se tu e mt_iceman siete stati in curva a S.Siro.
bronzodiriace
09-09-2007, 15:30
sticazzi, sa fare pure l'elastico!
l'elastico lo fanno in parecchi
Ma il tocco di ardiles l'ho visto fare solo a lui e ad Ardiles :D
bronzodiriace
09-09-2007, 15:34
come si chiama ?
lascia perdere
http://it.youtube.com/watch?v=o4M8agPnFKc
bronzodiriace
09-09-2007, 15:35
buongiorno a tutte, mestruate e non.
sti gran cazzi....si puo dire vero?
Cmq cumpà, riguarda la partita di ieri ci sono 2 considerazione da fare: speriamo solo che donadoni e del piero si levino velocemnte dalle palle ;)
Lui come totti con la maglia azzurra non è mai riuscito a fare quello che fa con il club, anzi ha una capacità di fare cagare veramente invidiabile :rolleyes:
Invece gattuso :ave:
La difesa :ave:
Buffon :ave:
Rivoglio Lippolippi
beppecomo
09-09-2007, 17:45
Sara pure una pazzia ma io cassano , a condizione che torni un calciatore " con le palle ", lo convocherei.....:O
Buona sera ( cit. ):O
Bufera a Madrid: i giocatori non apprezzano i metodi di Schuster
14:00 del 09 settembre
I giocatori del Real Madrid non hanna accettato di buon grado il piano di lavoro stilato da Bernd Schuster, nello spogliatoio nessuno gradisce pranzare a Valdebebas nè veder video il promeriggio per poi riallenarsi la sera. Il tedesco può contare sull'appoggio di Mijatovic, ma a microfoni spenti molti giocatori si sono lamentati, Schuster cercherà un accordo perchè sa di aver bisogno dell'appoggio della squadra
E kaka dovrebbe mollarci per andare in una roba del genere?
Premesso che le parole riportate prima non mi sono piaciute, ormai lo sanno anche i sassi quello che è il suo pensiero (e l'articolo è modificato molto sicuramente): sa di essere il giocatore piu forte del mondo, che lo stipendio sia adeguato al suo valore.
Come ha detto Marco totti per fare la bandiera di roma prendeva 5 anni fa 10miliardi di lire, come prendeva del piero etc etc.
Non capisco xke kaka deve essere da meno, manco fosse milanese
Sara pure una pazzia ma io cassano , a condizione che torni un calciatore " con le palle ", lo convocherei.....:O
Buona sera ( cit. ):O
Pur di non vedere del piero di natale e compagnia tutta la vita.
Siamo pieni di prime punte ma di seconde punte di movimente zero.
A sto punto che italianizzassero kaka o messi!!
mt_iceman
09-09-2007, 18:03
Solo che ha vinto e che si trova bene possono essere dei motivi per avere ritegno nel cambiare maglia (e rischiare la fine di shevchenko, aggiungerei).
Il resto sono cose soggettive.
Il Real resta una delle squadre top mondiali (come il Milan), il tifo del Milan non è che sia tutto questo show. Anche tutto questo affetto dei tifosi lo colgo poco, nel bene e nel male non siamo la Roma.
Allora i tifosi del san paolo che avrebbero dovuto pensare quando è venuto qui?
anche perchè per quanto un club possa essere vincente o blasonato, la gente continua a fare carte false per andare al real o all'itner.
anche perchè per quanto un club possa essere vincente o blasonato, la gente continua a fare carte false per andare al real o all'itner.
Soprattutto passaporti falsi.
sti gran cazzi....si puo dire vero?
Cmq cumpà, riguarda la partita di ieri ci sono 2 considerazione da fare: speriamo solo che donadoni e del piero si levino velocemnte dalle palle ;)
Lui come totti con la maglia azzurra non è mai riuscito a fare quello che fa con il club, anzi ha una capacità di fare cagare veramente invidiabile :rolleyes:
Invece gattuso :ave:
La difesa :ave:
Buffon :ave:
Rivoglio Lippolippi
Buffon ? se Dida avesse fatto l'uscita che ha fatto buffon..... sareste qui ad offenderlo nei peggio modi... :asd:
http://img261.imageshack.us/img261/2393/ciaomerdeew7fq8.gif
Buffon ? se Dida avesse fatto l'uscita che ha fatto buffon..... sareste qui ad offenderlo nei peggio modi... :asd:
Se dida facesse le parate che fa buffon sarei qui a "aveggiarlo" ogni domenica e ogni mercoledi ;)
Minch*a, Powell nei 100m 9.74! Facevano vedere il meeting di Rieti da qualche parte?
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Atletica/Primo_Piano/2007/09_Settembre/09/record_powell.shtml
miciopazzo198x
09-09-2007, 19:41
Se dida facesse le parate che fa buffon sarei qui a "aveggiarlo" ogni domenica e ogni mercoledi ;)
pasqualaccio
09-09-2007, 22:57
tranquillo Dida è brasiliano ;)
markus_81
Ronaldo, adesso è caos
Il Milan vola in Brasile
Il medico dei rossoneri da oggi è a Rio de Janeiro per seguire le cure a cui si sottoporrà il Fenomeno. Galliani: "Ho cambiato idea su richiesta di MilanLab, che ha la mia completa fiducia. Per me non esiste nessun caso"
MILANO, 9 settembre 2007 - Ronaldo resta a Rio de Janeiro e non si sa fino a quando. È questo il frutto di una lunga trattativa che è iniziata venerdì sera, è proseguita per buona parte della notte, è ripresa ieri mattina e ha trovato la sua conclusione poco prima delle 22 quando il dottor Massimiliano Sala, medico sociale del Milan, si è imbarcato alla Malpensa sul volo Alitalia per San Paolo.
RIEPILOGO - Venerdì era stato il dottor Jose Luis Runco, medico della federcalcio brasiliana, a sottolineare che "per accelerare il recupero dallo stiramento di secondo grado ai flessori della coscia sinistra utilizzando una tecnica chiamata 'Fattore di Crescita', per Ronaldo l’ideale sarebbe restare a Rio almeno una settimana". Runco poi si era messo in contatto con lo staff medico del Milan, ossia con Jean Pierre Meersseman, responsabile sanitario, e con Massimiliano Sala. Runco è in ottimi rapporti con il club rossonero e in particolare con Sala e non a caso aveva prontamente sottolineato che la diagnosi del Milan era esatta e che la sua intenzione era quella di collaborare con i colleghi italiani. Sorpreso dalla richiesta giunta dal Brasile, però, Galliani aveva deciso di richiamare il Fenomeno, il cui rientro in Italia era atteso per domani. E’ lo stesso Galliani a raccontare perché le cose sono cambiate: "Ieri mattina mi ha telefonato Meersseman, mi ha detto che probabilmente sarebbe stato meglio per Ronaldo restare in Brasile ancora qualche giorno e allora ho acconsentito. La gestione dei giocatori è affidata a MilanLab, struttura che gode della mia assoluta fiducia. E non credo che un paio di giorni in più di Ronaldo in Brasile possano fare la differenza o aprire un caso. Io non sono affatto dispiaciuto, tanto meno arrabbiato e soprattutto resto molto sereno".
RETROSCENA - E’ stato Runco a spiegare a Meersseman che il prolungamento del soggiorno del Fenomeno a Rio aveva un motivo in più: a causa dei problemi di metabolismo, Ronaldo soffrirebbe ad affrontare due viaggi intercontinentali ravvicinati. E questa considerazione, unita alla possibilità di seguire una terapia sperimentale ritenuta efficacissima, ha convinto Meersseman a insistere con Galliani. Ottenuto l’ok dalla società, il dottor Sala si è messo in viaggio: stamattina sbarcherà a San Paolo, poi prenderà la coincidenza per Rio e lì incontrerà Ronaldo.
PROGRAMMA - Da ieri il Fenomeno sta lavorando con il suo fisioterapista personale Bruno Mazziotti sotto gli occhi del dottor Runco. La terapia "Fattore di Crescita" (che non è applicata a Milanello) è nata in laboratorio, è ancora a livello sperimentale, però è considerata molto valida per accelerare il recupero da un infortunio. Non è ancora programmato il viaggio di ritorno, ma il giocatore e il dottor Sala dovrebbero tornare in Italia tra mercoledì e giovedì: questa, almeno, è l’idea del Milan, chissà se coinciderà con quella del giocatore che si fermerebbe a Rio per una settimana. Non ci sono certezze, in questa vicenda è davvero impossibile averne. Ma ci sono tanti dubbi, uno su tutti: se, come aveva garantito il Milan e come è stato confermato da Martens prima e da Runco poi, tra circa due settimane Ronaldo sarà in condizioni di giocare, che bisogno c’era di affrontare un viaggio intercontinentale e di sottoporsi a una terapia innovativa al solo scopo di accelerare un recupero ormai vicino? Il motivo è psicologico: Ronaldo ha sofferto moltissimo per non aver potuto vivere neanche dalla panchina la Supercoppa europea. Quella sera a Montecarlo, guardando dalla tribuna i compagni, il giocatore ha cambiato atteggiamento. Così ha chiesto i due consulti supplementari. Il Milan lo ha accontentato per sostenerlo proprio dal punto di vista psicologico, ma alla richiesta di prolungare il soggiorno a Rio ha inizialmente detto di no. Se poi ha cambiato idea, è solo per aiutarlo ancora. Ma lo stesso Ronaldo sa che il Milan sta per arrabbiarsi.
giocherà più????
:rolleyes:
markus_81
Juve, Milan, Inter per Caceido, l'attaccante del futuro
Il prossimo fenomeno potrebbe venire da Basilea. Almeno stando all'attenzione che Milan, Udinese e Fiorentina, e recentemente anche Juventus e Palermo stanno riservando a Felipe Caceido, 19 enne talento che gioca, appunto, nel Basilea.
L'attaccante ecuadoregno piace anche in Spagna, precisamente ad Atletico Madrid, Valencia e Siviglia.
Caceido ha un contratto con il Basilea che lo lega al club fino al 2010 ma per una cifra intorno ai 6 milioni di euro potrebbe trasferirsi in serie A. Gennaio non è poi così lontano.
pasqualaccio
09-09-2007, 22:58
Minch*a, Powell nei 100m 9.74! Facevano vedere il meeting di Rieti da qualche parte?
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Atletica/Primo_Piano/2007/09_Settembre/09/record_powell.shtml
rai 3 in diretta. e negli ultimi metri ha rallentato :eek:
markus_81
09-09-2007, 23:01
rai 3 in diretta. e negli ultimi metri ha rallentato :eek:
oltre al record fa impressione proprio il fatto che si sia rialzato a 10 metri dalla fine, poteva togliere 5-6 decimi a quel tempo :eek:
pasqualaccio
09-09-2007, 23:05
oltre al record fa impressione proprio il fatto che si sia rialzato a 10 metri dalla fine, poteva togliere 5-6 decimi a quel tempo :eek:
già, peccato non si sia reso conto del tempone che stava facendo :doh:
marcolan
10-09-2007, 06:30
leggete la gazzetta di carta. il milan ammette di avere sbagliato la diagnosi e ronaldo sta fuori un altro mese. a casa devono andare.
leggete la gazzetta di carta. il milan ammette di avere sbagliato la diagnosi e ronaldo sta fuori un altro mese. a casa devono andare.
:eek:
chi deve andare a casa?
mt_iceman
10-09-2007, 07:44
chi deve andare a casa?
i medici e la società che per le sue puttanate alla mulino bianco ora ci lascia nella merda. a meno che tu non sia un fan di willy aubameyang
i medici e la società che per le sue puttanate alla mulino bianco ora ci lascia nella merda. a meno che tu non sia un fan di willy aubameyang
solita zolfa...
mi estraneo.
http://img513.imageshack.us/img513/1240/maldinicoppacampionimm1.jpg http://img296.imageshack.us/img296/5576/4485big2pv7.jpg
Più di tanto medici e società del mulino bianco non possono essere criticati.
Prima si diceva che non si vinceva, ora abbiamo vinto, è vero che sono già 11 giorni che non vinciamo niente ma pazientate. :O
ronaldovieri
10-09-2007, 07:48
uff e io che volevo prenderlo al fantacazzo :cry: ronniee:cry:
A te fa ridere ma sentir paragonare la merda al cioccolato :doh:
Cmq buondì
A te fa ridere ma sentir paragonare la merda al cioccolato :doh:
Cmq buondì
Ti ho già detto più volte che ci vuole rispetto, almeno un pochino. :D
Scusate l'ignoranza ma nella foto della supercoppa chi è il numero 24?
Credo sia Martin Laursen, è la supercoppa del 2003 quella! ;)
Devo ancora svegliarmi... :coffee:
Ti ho già detto più volte che ci vuole rispetto, almeno un pochino. :D
Perchè ti ho per caso mancato di rispetto? :confused:
Ehi signor....come va? :flower:
Io che palle domani ho ancora un esame, non ne posso piu.
Infatti è meglio che mi metto giu ora va.....:mc:
Ehi signor....come va? :flower:
Io che palle domani ho ancora un esame, non ne posso piu.
Infatti è meglio che mi metto giu ora va.....:mc:
Va. Non mi lamento!
mt_iceman
10-09-2007, 08:15
solita zolfa...
mi estraneo.
Più di tanto medici e società del mulino bianco non possono essere criticati.
Prima si diceva che non si vinceva, ora abbiamo vinto, è vero che sono già 11 giorni che non vinciamo niente ma pazientate. :O
stiamo parlando di ronaldo adesso. la cosa è stata gestita di merda dai medici e hanno spacciato per grand eacquisto uno che non vedrà il campo per chissà quanto tempo. attieniti all'argomento.
mt_iceman
10-09-2007, 08:16
ciao teos.
Mirabilis
10-09-2007, 08:17
vuole i soldi... e basta
Sono le solite parole, non dice nulla di che e sicuramente sono anche stronzate giornalistiche, e poi...non ha parlato ne di soldi ne di contratto.Quest'anno non lo rinnovano x' hanno fatto un super contratto x suo fratello, l'anno prossimo, e non mi stupirei se lo fanno a fine stagione gli rinnoveranno il contratto cosi non lo stressano x un altra estate.
P.S. buono giorno a tutti
La vecchia foto. :read:
marcolan
10-09-2007, 08:23
stiamo parlando di ronaldo adesso. la cosa è stata gestita di merda dai medici e hanno spacciato per grand eacquisto uno che non vedrà il campo per chissà quanto tempo. attieniti all'argomento.
Ma poi tutta questa manfrina: torna domani, in supercoppa, a siena, martens ci da ragione, no ha ragione il brasiliano (che in un primo momento dicevano avesse dato ragione ai medici del Milan)... la devono finire di prendere per il culo.
marcolan
10-09-2007, 08:25
chi deve andare a casa?
Lo sai, deve andare a casa chi non ha fatto mercato parandosi il culo con ronaldo, giocatore evidentemente rotto, purtroppo, che non puo' darti le necessarie garanzie per una stagione. Rientrerà, ok, ma fino a quando?
chi deve andare a casa?
Io mi attengo all'argomento capo, hanno fatto un errore nel valutare la forma di Ronaldo (io aspetto, invano ma per ora aspetto).
Per il resto attieniti all'argomento.
La mia risposta al fatto che devono andare a casa l'hai letta.
Lo sai, deve andare a casa chi non ha fatto mercato parandosi il culo con ronaldo, giocatore evidentemente rotto, purtroppo, che non puo' darti le necessarie garanzie per una stagione. Rientrerà, ok, ma fino a quando?
Deve andare a casa sapete cosa significa?
Chiudo qua per non entrare nel solito loop, per me siete esagerati nonostante la campagna acquisti come ho più volte detto sia stata pessima, (Pato :oink: ), la società MILAN merita rispetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.