View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
perchè nuno gomez è uscito....gattuso è rimasto in campo. credo eh...;)
ah, vero...:)
mt_iceman
28-11-2007, 22:56
news da acmilan.com
Ronaldo si e' infortunato nella trasferta di Lisbona, al momento dell'ingresso in campo nella ripresa, il brasiliano ha accusato un risentimento muscolare alla cappella.
quanto sei volgare.....:rolleyes:
Mirabilis
28-11-2007, 23:00
Partita un po del cazzo..cmq...di certo non si sono stancati visto che hanno corso 20 minuti...va beh..la qualificazione c'e'....martedi...firmo x un pareggio che fa passare senza problemi sia noi che celtic.
Notte....:D
melomanu
28-11-2007, 23:01
sabato si sdoganate il deretano :cry: :cry:
Mirabilis
28-11-2007, 23:01
sabato si sdoganate il deretano :cry: :cry:
Siete voi che ci asfaltate.:muro:
già...pallone d' oro e fifa uorld pleier.
è giovane e sta avendo tutto dalla vita. gloria e soldi.
ho anche il timore che, finiti gli stimoli, se ne vada in spagna.
e poi a prostitute. e poi che inizi a bere, drogarsi e bestemmiare. :(
Gli manca che cambi sponda :D
Jamal Crawford
28-11-2007, 23:06
quanto sei volgare.....:rolleyes:
Il volgare deriva dal volgo
hai studiato?
guarda che ti interrogo
cazzone, il montepaschi siena ha vinto, se ascoltavo te perdevo la scommessa, tortellino ripieno di pus che non sei altro :rolleyes:
melomanu
28-11-2007, 23:07
Mi sa che Del Piero gliel'ha mollata a Rognaldo :asd:
Gianni1482
28-11-2007, 23:08
si va beh...ma fai poco il gallo qua dentro che sabato ve ne diamo 5...:O e non ribattere a questo post perchè uno che ha melosuki nel proprio cl'an non ha diritto a far ciò
hai sbagliato bello :sborone:
sabato ce ne fate 6 :O :cry:
una sola domanda:vi siete stancati in sta partita????o preparo la vasella???
melomanu
28-11-2007, 23:10
si va beh...ma fai poco il gallo qua dentro che sabato ve ne diamo 5...:O e non ribattere a questo post perchè uno che ha melosuki nel proprio cl'an non ha diritto a far ciò
Ma stai zitto, travestito :rolleyes:
markus_81
28-11-2007, 23:11
una sola domanda:vi siete stancati in sta partita??????
da morire:O
a guardarla naturlamente :D
da morire:O
a guardarla naturlamente :D
cazzo!:doh: non son manco stati buoni a farvi correre sti pipponi???:muro:
Gianni1482
28-11-2007, 23:18
Il Milan giocava da fermo :stordita:
markus_81
28-11-2007, 23:20
Il Milan giocava da fermo :stordita:
pare che siano in sciopero quelli della lavanderia quindi se sudassero troppo le maglie puzzerebbero: quindi non si corre :O
Gianni1482
28-11-2007, 23:21
pare che siano in sciopero quelli della lavanderia quindi se sudassero troppo le maglie puzzerebbero: quindi non si corre :O
Allora compratevi Tiago la lavatrice:O
è palesemente una tattica per mantenervi riposati in vista della partita contro di noi!:muro:
forse chi si sta perdazzurrizzando sei tu che critichi riki, non certo lui.
Puo' darsi allora, che ti devo dire :boh:
Piu' che critico, il mio e' solo un timore.
Non mi permetterei mai di avere questi dubbi se non li pensassi davvero :)
Perche' a veder andar via il bimbo,ipoteticamente parlando, mi si spezzerebbe il cuore. Desiderei tanto, ma davvero, che finisse la sua carriera al milan. Se vuole ricevere l'eredita' simbolo che sta per cedere Maldini entro un anno o due, allora deve rimanere.
Stiamo parlando di un giocatore, imho, storico. Non mi attaccavo cosi' ad un giocatore dai tempi di Van Basten. E giocatori del passato tipo Weah, Sheva et similia li ho ammirati tantissimo, ma Kaka potrebbe forse mettersi in un mezzo gradino piu' alto.
Speriamo faccia la scelta giusta: professionale, economica ma anche un pochino-ino-ino guidata dal cuore.
:)
markus_81
28-11-2007, 23:45
Perche' a veder andar via il bimbo,ipoteticamente parlando, mi si spezzerebbe il cuore. Desiderei tanto, ma davvero, che finisse la sua carriera al milan. Se vuole ricevere l'eredita' simbolo che sta per cedere Maldini entro un anno o due, allora deve rimanere.
Stiamo parlando di un giocatore, imho, storico. Non mi attaccavo cosi' ad un giocatore dai tempi di Van Basten. E giocatori del passato tipo Weah, Sheva et similia li ho ammirati tantissimo, ma Kaka potrebbe forse mettersi in un mezzo gradino piu' alto.
Speriamo faccia la scelta giusta: professionale, economica ma anche un pochino-ino-ino guidata dal cuore.
io vedevo quel ruolo perfetto per sheva, sappiamo tutti la fine che ha fatto, quindi non mi meraviglierei se kaka facesse lo stesso :(
io vedevo quel ruolo perfetto per sheva, sappiamo tutti la fine che ha fatto, quindi non mi meraviglierei se kaka facesse lo stesso :(
E qui gia' la penso diversamente.
Su Sheva ci avevo azzeccato in tempi non sospetti. "Questo prima o poi ci lascia", pensavo. E ci baccai una volta tanto. Ci beccai perche' me lo sentivo dentro :O
Non pensavo (e ancora non penso) lo stesso di Kaka'.
Kaka rischia veramente di entrare nell'olimpo dei giocatori non storici, ma hyper-storici :D del milan, mi riferisco a roba tipo il trio Grenoli, Rivera, i (due) Maldini, Baresi e del trio olandese.
La testa, mio carissimo Bimbo D'oro, usa la testa come l'hai usuta finora
mt_iceman
28-11-2007, 23:57
cagone :asd:
cagone :asd:
No :)
Semplicemente orgoglioso della mia squadra del cuore, nonostante tutto :)
mt_iceman
29-11-2007, 00:00
è palesemente una tattica per mantenervi riposati in vista della partita contro di noi!:muro:
purtroppo contro lo spietato vincenzino campione du' mundo iaquinta non c'è tattica che tenga....ce ne farà 3 e l'unico milanista sorridente sarà lupellox :cry:
notte
Possiamo quindi inaugurare la settimana del pianto del gallo austro-ungarico-semi-starnazzante :O ( :O )
http://www.fotosearch.it/comp/pds/pds112/tempo-aletta-~-200201714-001.jpg
Ululiamoci addosso, in questo momento di grande dolore...tutti! :cry:
Anzi, in circostanze che reputo eccezionali (sfidone con la juve, coppa intercontinentale, champions e pressione in campionato) vorrei invocare sua maesta' Gufaldo per il quale, ovviamente, mi prostro immediatamente :ave:
Non so, voi che dite? :stordita:
Non vorrei che svegliarlo dal suo torpore, cosi' all'improvviso, possa indispettirlo :cry:
Boostern
29-11-2007, 00:42
Anzi, in circostanze che reputo eccezionali (sfidone con la juve, coppa intercontinentale, champions e pressione in campionato) vorrei invocare sua maesta' Gufaldo per il quale, ovviamente, mi prostro immediatamente :ave:
Non vorrei che svegliarlo dal suo torpore, cosi' all'improvviso, possa indispettirlo :cry:
Non ci siamo proprio....
1) Ci si prostra tre volte, non una.
2) Non lo può invocare chiunque, c'è il personale autorizzato a farlo.
3) Lui è sempre vigile.
si lo so ma e' piu' divertente :)
comunque gioco con match-point.it
ho caricato 100€ ora sono a 400 tondi tondi, ma stasera ho perso 6 euro... :(
mi fregano sempre ste squadrette del cazzo, l'altra sera il verona, una volta il coventry, stasera ancora il lens... :mad:
comunque ho notato che scommettere sulla seconda divisione inglese o sulla c italiana oppure sul campionato argentino, e' difficilissimo, non ci sono risultati assoluitamente scontati
prova con la seconda divisione francese ;)
Jamal, Gilardino è scarso se non si aiuta. Quando c'era Bierhoff crossavano 70 volte a partita! Ma qualcuno stasera ha visto Kakà? Era da fucilare!
gilardino è scarso se non ha una seconda punta che lo aiuta e gli crea gli spazi...guardate il primo anno quando c'era quel mercenario di shevcenko quanti gol ha fatto...
...purtroppo non è in grado di tenere un'attacco da solo e al momento sono veramente pochi quelli che ci riescono...
markus_81
29-11-2007, 07:56
N'torno :O
Quincy_it
29-11-2007, 07:58
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
29-11-2007, 07:58
Il gila ha giocato una partita degna...ha fatto tutto quello che poteva avendo dietro un seedorf a mezzo servizio e un kaka non ispirato....nel finale piu che altro tornava a difendere....diciamo che quel che doveva fare l'ha fatto..l'unica cosa da rimproverargli e' forse quel colpo al inizio che poteva prendere di testa e invece ha preso con il piede e ha messo fuori....x il resto l'hanno randellato di brutto.
Mirabilis
29-11-2007, 07:59
Viva la faiga :read:
E' questo l'ottimismo che ci vuole qui dentro la mattina
Mirabilis
29-11-2007, 08:05
Calcio, Galliani: "Il Milan deve vincere il girone"
LISBONA - ''Dobbiamo chiudere primi il girone della Champions: non solo per evitare squadre pericolose, ma per giocare il ritorno degli ottavi in casa'': Adriano Galliani e' soddisfatto della qualificazione raggiunta, ma pensa alla sfida del 4 dicembre col Celtic che definira' il primato del gruppo. ''Ho visto nel primo tempo una bella partita - ha aggiunto l'ad rossonero, a Sky - con due bellissimi gol''. (Agr)
Ma alla fine che aveva Ronaldo?
Jamal Crawford
29-11-2007, 08:07
io sono dell'idea che dovremmo cambiare seedorf e gattuso l'anno prossimo, dobbiamo per forza avere un gioco diverso, non abbiamo colpitori di testa, non abbiamo centrocampisti che saltano l'uomo, non si inseriscono. Inoltre due terzini capaci di crossare, per questo ci vogliono 2 giovani. Oddo ha i piedi quadrati, e' bravino solo a difendere ma in fase di spinta, al momento del cross, e' terribile, sia stilisticamente che come efficacia. In arracco ci vogliono 3 attaccanti forti, uno per sostiure inzaghi, uno per sostiuire gilardino e uno per sostituire ronaldo che si e' ancora infortunato e che a sto punto, caro ciccionaldo e' meglio se vai a farti benedire in localita' Lourdes
ma vi rendete conto che abbiamo rischiato seriamente di perdere contro il benfica??
ci hanno meso sotto
Jamal Crawford
29-11-2007, 08:08
LISBONA - ''Dobbiamo chiudere primi il girone della Champions: non solo per evitare squadre pericolose, ma per giocare il ritorno degli ottavi in casa'': Adriano Galliani e' soddisfatto della qualificazione raggiunta, ma pensa alla sfida del 4 dicembre col Celtic che definira' il primato del gruppo. ''Ho visto nel primo tempo una bella partita - ha aggiunto l'ad rossonero, a Sky - con due bellissimi gol''. (Agr)
ronaldo ha avuto un piccolo stiramento al polpaccio. Salta MIlan Juve, non e' ufficiale ma lo dico io, che non sono di parte come la societa'
Dolorino al polpaccio... lui voleva entrare, ancelotto :nonsifa:
io sono dell'idea che dovremmo cambiare seedorf e gattuso l'anno prossimo, dobbiamo per forza avere un gioco diverso, non abbiamo colpitori di testa, non abbiamo centrocampisti che saltano l'uomo, non si inseriscono. Inoltre due terzini capaci di crossare, per questo ci vogliono 2 giovani. Oddo ha i piedi quadrati, e' bravino solo a difendere ma in fase di spinta, al momento del cross, e' terribile, sia stilisticamente che come efficacia. In arracco ci vogliono 3 attaccanti forti, uno per sostiure inzaghi, uno per sostiuire gilardino e uno per sostituire ronaldo che si e' ancora infortunato e che a sto punto, caro ciccionaldo e' meglio se vai a farti benedire in localita' Lourdes
ma vi rendete conto che abbiamo rischiato seriamente di perdere contro il benfica??
ci hanno meso sotto
centrocampisti che non saltano l'uomo?
E' questo l'ottimismo che ci vuole qui dentro la mattina
:asd: ottimismo :rolleyes:
se te ne fosse toccata alle 8 di mattina... saresti ottimista anche te :O
Quincy_it
29-11-2007, 08:19
senza kaka' fa male la pancia
:asd:
"Ronie vieni con me al Fenerbahce"
Roberto Carlos "invita" il Fenomeno a Istanbul
Un tempo erano grandi amici, poi la lite, la rottura. Ora, a quanto pare, si sono riavvicinati, tanto che uno vorrebbe l'altro in squadra con sè, di nuovo, dopo gli anni trascorsi insieme al Real Madrid (e nella Nazionale brasiliana). Protagonisti della vicenda sono Roberto Carlos e Ronaldo. Uno a Milano è tornato a vivere da gennaio, quando ha lasciato i merengues per vestire la maglia rossonera. L'altro ci ha vissuto un anno (era il 95-96), con la casacca nerazzurra indosso, e ieri ci è tornato per giocare in Champions, col Fenerbahce, proprio contro la sua ex squadra.
Roberto Carlos a San Siro. Quanto basta per ricordare il passato, ma anche per pensare al futuro. Sì perché da ambienti turchi è subito filtrata la voce a sorpresa. "Ronie vieni con me a Istanbul" avrebbe suggerito il difensore all'amico attaccante. E subito il tormentone sul futuro del Fenomeno è tornato a farsi d'attualità.
A giugno 2008 il contratto di Ronaldo al Milan scadrà. Lui ha detto che vuole meritarsi il rinnovo sul campo, ma intanto in America lo aspettano i soldoni dei Galaxy di Los Angeles. Qualche milione in più, un bel po' di fatica in meno, e avversari certamente più "morbidi". Tre elementi che miscelati potrebbero consigliare al brasiliano l'addio al calcio italiano. Adesso però la pista turca potrebbe rendere lo scenario ancora più incerto. "Al Fenerbahce ti coprirebbero d'oro". Altra frase allettante, altra frase, secondo le voci, sussurrata all'orecchio di Ronie dall'amico ritrovato. Che ora ha qualche mese a disposizione per pensarci.
:rolleyes:
Quincy_it
29-11-2007, 08:22
Viva la faiga :read:
:O
Quincy_it
29-11-2007, 08:23
Ronaldo, altro stop prima di entrare: scatta l'allarme
09:00 del 29 novembre
Nuovo stop per Ronaldo, che durante Benfica-Milan di ieri sera ha sentito un dolore al polpaccio mentre stava effettuando il riscaldamento. L'attaccante brasiliano voleva entrare lo stesso, ma Ancelotti non lo ha rischiato. La prima diagnosi parla di un semplice fastidio muscolare: Ancelotti minimizza ("Non è niente di grave"), mentre il medico Meersseman ci va più cauto: "E' da valutare".
(Gazzetta dello Sport)
Ronaldo, altro stop prima di entrare: scatta l'allarme
09:00 del 29 novembre
Nuovo stop per Ronaldo, che durante Benfica-Milan di ieri sera ha sentito un dolore al polpaccio mentre stava effettuando il riscaldamento. L'attaccante brasiliano voleva entrare lo stesso, ma Ancelotti non lo ha rischiato. La prima diagnosi parla di un semplice fastidio muscolare: Ancelotti minimizza ("Non è niente di grave"), mentre il medico Meersseman ci va più cauto: "E' da valutare".
(Gazzetta dello Sport)
:old:
Mirabilis
29-11-2007, 08:26
Appignano/ Il rom che uccise quattro ragazzi diventa testimonial. Aperta un'inchiesta
Il ministro della giustizia Clemente Mastella ha disposto un'indagine sul caso di Marco Ahemtovic, il rom che ad aprile scorso ubriaco travolse e uccise con la sua auto un gruppo di ciclisti uccidendone quattro. L'imputato, infatti, pur trovandosi agli arresti domiciliari (dove sconta la condanna a sei anni e sei mesi di reclusione) pubblicizza via internet prodotti col marchio "Linearom". "La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si legge in una nota del Ministero della Giustizia - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli, che prova tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro".
Mastella, però sul caso di Marco Ahemtovic, "ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic, e sulla compatibilità di tale regime con lo svolgimento delle attività lucrative riportate dalla stampa".
OROLOGIO AHMETOVIC ALL'ASTA SUL WEB,PROTESTE- L'orologio "griffato" del Rom Marco Ahmetovic, è stato messo all'asta (e poi ritirato) sul portale Ebay. L'operazione è stata promossa dall'agente pubblicitario Alessio Sundas, per il quale il giovane rom "è diventato una star non per responsabililtà sua, ma della stampa". L'iniziativa, che prevede la vendita dell'orologio della "linea Rom" a 159 euro, sta scatenando le proteste non solo dei parenti delle vittime dei quattro ragazzini morti nell'incidente stradale avvenuto il 23 aprile scorso, ma anche di tutta la comunità locale e di molti parlamentari. Tra questi, il deputato del partito Democratico, Maurizio Fistarol, che ha chiesto al ministro della Giustizia Clemente Mastella di avviare un'indagine sulla licetà dell'operazione, e l'on. Gabriella Carlucci, di Forza Italia, che ha promosso un sit-in di protesta davanti la stessa sede del ministero a Roma, insieme ai familiari delle vittime di Appignano del Tronto e di altre tragedie della strada.
I JEANS- Ma torniamo all'abbigliamento. Giovanile la linea Romjeans. Sui modelli femminili sono stampati coltelli e pistole; su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come l'elemosina. Per intraprendere la nuova attività, Ahmetovic ha firmato un contratto che gli garantirà 30 mila euro, mentre l’azienda che produce gli occhiali gli ha chiesto di girare degli spot. Per questo Ahmetovic ha chiesto al Tribunale il permesso di lasciare per un giorno gli arresti domiciliari in un residence di San Benedetto del Tronto, dove l’uomo è stato consegnato a seguito della condanna. Scatenando l’inchiesta voluta dal ministro della Giustizia Clemente Mastella. Ma questo non turba per ora la promozione della linea reclamizzata da Ahmetovic. L'agente ha già pronto il tariffario: confezione piccola di profumo 22 euro, la grande 30. Orologio 159 euro (come quello all’asta su Ebay), occhiali e jeans intorno agli 80.
Se fossi uno dei parenti delle vittime...cazzo....brucerei dalla rabbia.
Mirabilis
29-11-2007, 08:28
:asd: ottimismo :rolleyes:
se te ne fosse toccata alle 8 di mattina... saresti ottimista anche te :O
Io la tocco alle 8 di sera..ogni sera...:D
Mirabilis
29-11-2007, 08:29
ronaldo ha avuto un piccolo stiramento al polpaccio. Salta MIlan Juve, non e' ufficiale ma lo dico io, che non sono di parte come la societa'
Dolorino al polpaccio... lui voleva entrare, ancelotto :nonsifa:
X me non aveva un cazzettone...solo che dopo aver visto le randellate che prendeva il Gila...era meglio non farlo giocare.
Comunque Gilardino è un altro Gilardino rispetto a qualche mese fa.... non ha segnato neppure ieri sera, ma gioca diversamente, ora riesce a stoppare e appoggiare, bene, BRAVO Gilardino.
Io la tocco alle 8 di sera..ogni sera...:D
Per "tocca" intendo leccare :O
Mirabilis
29-11-2007, 08:45
Per "tocca" intendo leccare :O
Io intendo tutto...:D :D :D
Mirabilis
29-11-2007, 08:50
La strana serata di Ronado: il riscaldamento, il fastidio al polpaccio, la decisione di non entrare. Poi la buona notizia...
E' il secondo tempo di Benfica-Milan, e un lungo brivido percorre la schiena di Carlo Ancelotti e tutta la panchina rossonera. Ronaldo, alle prese con il riscaldamento da una decina di minuti, accusa un problema al polpaccio e lo comunica allo staff medico. Panico.
Si teme un nuovo stop per il Fenomeno, l'ennesima ricaduta della fragile muscolatura del brasiliano. Il giocatore vorrebbe entrare lo stesso, il dolore è quasi impercettibile. Ma Ancelotti è categorico: Ronaldo resterà in panchina.
Nel dopogara, ai microfoni di Sky, il tecnico rossonero ha rassicurato tutti sulle condizioni del centravanti: «Ha accusato un problema al polpaccio, e abbiamo deciso di non farlo entrare per precauzione. In più c'era Seedorf che aveva bisogno di essere sostituito. Comunque è roba da poco, contro la Juventus ci sarà».
danny2005
29-11-2007, 08:54
Ribadisco:
sabato vi facciamo il culo :D
Ieri sera siete stati inguardabili in difesa....:cool:
E poi siete stanchi, e poi c'è il Celtic e il primo posto non si può perdere, e poi si vola a Tokyo......
Mirabilis
29-11-2007, 08:56
Ribadisco:
E poi siete stanchi, e poi c'è il Celtic e il primo posto non si può perdere, e poi si vola a Tokyo......
Questo e' poco ma sicuro...venite...vincente...e ve ne andate.
Ribadisco:
Quoto!
La juve vincera' 3-0 contro il Milan sabato
Gol di Moggi-Giraudo-Agricola! :O
Dark Schneider
29-11-2007, 09:57
La strana serata di Ronado: il riscaldamento, il fastidio al polpaccio, la decisione di non entrare. Poi la buona notizia...
E' il secondo tempo di Benfica-Milan, e un lungo brivido percorre la schiena di Carlo Ancelotti e tutta la panchina rossonera. Ronaldo, alle prese con il riscaldamento da una decina di minuti, accusa un problema al polpaccio e lo comunica allo staff medico. Panico.
Si teme un nuovo stop per il Fenomeno, l'ennesima ricaduta della fragile muscolatura del brasiliano. Il giocatore vorrebbe entrare lo stesso, il dolore è quasi impercettibile. Ma Ancelotti è categorico: Ronaldo resterà in panchina.
Nel dopogara, ai microfoni di Sky, il tecnico rossonero ha rassicurato tutti sulle condizioni del centravanti: «Ha accusato un problema al polpaccio, e abbiamo deciso di non farlo entrare per precauzione. In più c'era Seedorf che aveva bisogno di essere sostituito. Comunque è roba da poco, contro la Juventus ci sarà».
Mah! Speriamo bene!
Buona pausa caffè a tutti :O
Ribadisco:
sono straconvinto( quando dico così non mi sbaglio mai!!) che sabato sera la partita finirà minimo con due goal di scarto per il Milan....(la juventus ha bisogno di una bella lezioncina visto la sua sborronaggine in questi ultimi giorni...)
Io prevedo il classico pareggio immeritato con la juve che gioca meglio di noi :O
ronaldovieri
29-11-2007, 10:13
attenti all'argenteria:D
Quincy_it
29-11-2007, 10:15
Buona pausa caffè a tutti :O
Grazie altrettanto :O
Un buongiorno a tutti! :O
Chi ha visto la partita ieri sera? Un bel Milan, determinato, concentrato ma soprattutto preciso! ;) Peccato aver ottenuto solo un misero e striminzito punticino, avremmo meritato decisamente di più!
Prova super di Kakà e Gattuso su tutti, ma anche Brocchi e Seedorf sono stati esemplari!
Bene così, con un pareggio alla prossima partita in casa siamo a posto! :D
perchè non abbiamo venduto seedorf invece di rui costa? :confused:
il confronto è IMPIETOSO.
Riguardo ieri devo quotare. Rui ha fatto una partita MOSTRUOSA.
Kaka e seedorf han fatto a lotta a chi faceva piu cagare :rolleyes:
Ps. Snake sei un culattone, sbaglio ho hai vinto anche ieri sera? :eek:
Boia del milan e della lazzie :muro:
Si, ma è il solito ricchione raccomandato! :D
12 tiri tutti in bocca o fuori! :D Però ha una classe immensa! :ave:
[B]
niente di grave.
è morto.
Senza Kaka' non esiste il Milan.
*
mt_iceman
29-11-2007, 10:52
fra qualche giorno inizia Milan of Honor: Pacific Assault. la protezione di gufaldo è obbligatoria. markus preparati. :read:
'giorno :O
Mirabilis
29-11-2007, 10:55
fra qualche giorno inizia Milan of Honor: Pacific Assault. la protezione di gufaldo è obbligatoria. markus preparati. :read:
'giorno :O
IO sto in torretta con il mio fucile da cecchino....
ci hanno meso sotto
ci servone le punte titolari e centrocampisti di ricambio BRAVI.
Inzaghi come riserva non si tocca, ci siamo gia dimenticati le ultime 1-2-3-4-5-6 stagione di champions? E soprattutto le ultime 2?
E non concordo neanche su gattuso. E' stato per piu di un lustro il milgior incontrista del mondo, lui e pirlo, se in forma, sono la miglior coppia centrale del mondo per assortimento.
E' semplicemente che gattuso st'anno non si è mai visto, e sottolineo MAI.
Ricordiamoci per esempio cosa è successo l'anno scorso a manchester quando è dovuto uscire: da li in poi il nulla.
Ecco st'anno stiamo continuando a giocare come se gattusso non ci fosse mai, è quasi un uomo in meno.
Dovrebbe solo riposarsi, come spesso deve fare seedorf e come ogni tanto dovrebbero fare pirlo e kaka.
Se nn lo capisce il tipo che li allena non mi sorprende che poi qualcuno scoppi. Gattuso sono quasi 5 anni che non salta una partita che sia una.
Non additiamo colpe per lo scarso rendimento di alcuni giocatori ai giocatori stessi. Siamo qui tutti gli anni a incazzarci perchè ancelotti nn fa turnover e le cose nn sono cambiate.
E soprattutto, anche se possa sembrare, gattuso non è un robot
Appignano/ Il rom che uccise quattro ragazzi diventa testimonial. Aperta un'inchiesta
Il ministro della giustizia Clemente Mastella ha disposto un'indagine sul caso di Marco Ahemtovic, il rom che ad aprile scorso ubriaco travolse e uccise con la sua auto un gruppo di ciclisti uccidendone quattro. L'imputato, infatti, pur trovandosi agli arresti domiciliari (dove sconta la condanna a sei anni e sei mesi di reclusione) pubblicizza via internet prodotti col marchio "Linearom". "La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si legge in una nota del Ministero della Giustizia - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli, che prova tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro".
Mastella, però sul caso di Marco Ahemtovic, "ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic, e sulla compatibilità di tale regime con lo svolgimento delle attività lucrative riportate dalla stampa".
OROLOGIO AHMETOVIC ALL'ASTA SUL WEB,PROTESTE- L'orologio "griffato" del Rom Marco Ahmetovic, è stato messo all'asta (e poi ritirato) sul portale Ebay. L'operazione è stata promossa dall'agente pubblicitario Alessio Sundas, per il quale il giovane rom "è diventato una star non per responsabililtà sua, ma della stampa". L'iniziativa, che prevede la vendita dell'orologio della "linea Rom" a 159 euro, sta scatenando le proteste non solo dei parenti delle vittime dei quattro ragazzini morti nell'incidente stradale avvenuto il 23 aprile scorso, ma anche di tutta la comunità locale e di molti parlamentari. Tra questi, il deputato del partito Democratico, Maurizio Fistarol, che ha chiesto al ministro della Giustizia Clemente Mastella di avviare un'indagine sulla licetà dell'operazione, e l'on. Gabriella Carlucci, di Forza Italia, che ha promosso un sit-in di protesta davanti la stessa sede del ministero a Roma, insieme ai familiari delle vittime di Appignano del Tronto e di altre tragedie della strada.
I JEANS- Ma torniamo all'abbigliamento. Giovanile la linea Romjeans. Sui modelli femminili sono stampati coltelli e pistole; su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come l'elemosina. Per intraprendere la nuova attività, Ahmetovic ha firmato un contratto che gli garantirà 30 mila euro, mentre l’azienda che produce gli occhiali gli ha chiesto di girare degli spot. Per questo Ahmetovic ha chiesto al Tribunale il permesso di lasciare per un giorno gli arresti domiciliari in un residence di San Benedetto del Tronto, dove l’uomo è stato consegnato a seguito della condanna. Scatenando l’inchiesta voluta dal ministro della Giustizia Clemente Mastella. Ma questo non turba per ora la promozione della linea reclamizzata da Ahmetovic. L'agente ha già pronto il tariffario: confezione piccola di profumo 22 euro, la grande 30. Orologio 159 euro (come quello all’asta su Ebay), occhiali e jeans intorno agli 80.
Se fossi uno dei parenti delle vittime...cazzo....brucerei dalla rabbia.
Volevo scriverlo ieri sera una volta sentita la notizia, poi la partita....
E cmq, brucerei dalla rabbia?
fossi stato il padre chi sarebbe bruciato vivo sarebbe stato qualcun'altro fidati ;)
Incluso ora come ora il figlio di xxxxx che gli ha dato questo ruolo
Comunque Gilardino è un altro Gilardino rispetto a qualche mese fa.... non ha segnato neppure ieri sera, ma gioca diversamente, ora riesce a stoppare e appoggiare, bene, BRAVO Gilardino.
Si infatti ieri ha continuato a non stoppare nessun pallone e a fare sponde sempre di prima, chiaramente sbagliandole quasi tutte.
Chi ha visto la partita ieri sera? Un bel Milan, determinato, concentrato ma soprattutto preciso! ;) Peccato aver ottenuto solo un misero e striminzito punticino, avremmo meritato decisamente di più!
Prova super di Kakà e Gattuso su tutti, ma anche Brocchi e Seedorf sono stati esemplari!
Drogato :O
Dark Schneider
29-11-2007, 11:07
IL MILAN E' ALL'AEROPORTO DI LISBONA
29/11/2007
LISBONA - La squadra è arrivata alle ore 11.15 (ora italiana) all'uscita 9 dell'aeroporto di Lisbona. Regolare la camminata di Ronaldo.
matteo10
29-11-2007, 11:07
...Non additiamo colpe per lo scarso rendimento di alcuni giocatori ai giocatori stessi. Siamo qui tutti gli anni a incazzarci perchè ancelotti nn fa turnover e le cose nn sono cambiate...Sono d'accordo su quasi tutto se non che secondo me quando Ancellotti fa turnover è da strapparsi i capelli.
Fatichiamo spesso con i titolari (che presi tutti in giornata formano ancora una squadra secondo me difficilmente battibile), ma con le riserve siamo inguardabili...:rolleyes:
Ieri sera migliore in campo kaka....kaladze:sofico:
Quincy_it
29-11-2007, 11:25
ci servone le punte titolari e centrocampisti di ricambio BRAVI.
Inzaghi come riserva non si tocca, ci siamo gia dimenticati le ultime 1-2-3-4-5-6 stagione di champions? E soprattutto le ultime 2?
E non concordo neanche su gattuso. E' stato per piu di un lustro il milgior incontrista del mondo, lui e pirlo, se in forma, sono la miglior coppia centrale del mondo per assortimento.
E' semplicemente che gattuso st'anno non si è mai visto, e sottolineo MAI.
Ricordiamoci per esempio cosa è successo l'anno scorso a manchester quando è dovuto uscire: da li in poi il nulla.
Ecco st'anno stiamo continuando a giocare come se gattusso non ci fosse mai, è quasi un uomo in meno.
Dovrebbe solo riposarsi, come spesso deve fare seedorf e come ogni tanto dovrebbero fare pirlo e kaka.
Se nn lo capisce il tipo che li allena non mi sorprende che poi qualcuno scoppi. Gattuso sono quasi 5 anni che non salta una partita che sia una.
Non additiamo colpe per lo scarso rendimento di alcuni giocatori ai giocatori stessi. Siamo qui tutti gli anni a incazzarci perchè ancelotti nn fa turnover e le cose nn sono cambiate.
E soprattutto, anche se possa sembrare, gattuso non è un robot
Quoto tutto,
l'unico appunto rimane il discorso sul turn-over. Purtroppo dobbiamo anche tenere presenti le pessime campagne acquisti fatte che ci portano quasi a non avere riserve.
Quincy_it
29-11-2007, 11:25
29/11/2007
LISBONA - La squadra è arrivata alle ore 11.15 (ora italiana) all'uscita 9 dell'aeroporto di Lisbona. Regolare la camminata di Ronaldo.
Eppur si muove! :O
29/11/2007
:ave:
matteo10
29-11-2007, 11:41
Eppur si muove! :O
:D :D :D
Jaguar64bit
29-11-2007, 11:48
29/11/2007
LISBONA - La squadra è arrivata alle ore 11.15 (ora italiana) all'uscita 9 dell'aeroporto di Lisbona. Regolare la camminata di Ronaldo , soltanto un piccolo problema col bignè che gli è scivolato di mano...nulla di preoccupante.
fossi in lui ci farei attenzione a questi bignè assassini :rolleyes: :D
ninja750
29-11-2007, 11:49
:hic:
Jaguar64bit
29-11-2007, 11:53
se non sapessi che il post è velatamente ironico , penserei pure io che ti sei fatto almeno 10 scatole di moncherì.
infatti, già stoppare e appoggiare per lui e' un ottimo risultato :O
no brutto gay porta sfiga :O
Sono d'accordo su quasi tutto se non che secondo me quando Ancellotti fa turnover è da strapparsi i capelli.
Fatichiamo spesso con i titolari (che presi tutti in giornata formano ancora una squadra secondo me difficilmente battibile), ma con le riserve siamo inguardabili...:rolleyes:
Ieri sera migliore in campo kaka....kaladze:sofico:
Quoto tutto,
l'unico appunto rimane il discorso sul turn-over. Purtroppo dobbiamo anche tenere presenti le pessime campagne acquisti fatte che ci portano quasi a non avere riserve.
Vero.
Ma quando avevamo a disposizione la miglior squadra del mondo la solfa non cambiava.
abbiamo giocato per anni con
Dida
Cafu Nesta Maldini Serginho (kaladze...o mio dio)
Gattuso Pirlo Seeord
Kaka
Sheva Inzaghi(crespo tomasson)
Diciamo che il non comprare della dirigenza fa solo da scusante ad ancelotti.
E se prima la cosa era fattibile in quanto i giocatori avevano tutti dai 3 anni in meno in su, ora è semplicemnete improponibile. Vedasi gourcuff, l'unico cambio decente, che non gioca mai
Vero.
Ma quando avevamo a disposizione la miglior squadra del mondo la solfa non cambiava.
abbiamo giocato per anni con
Dida
Cafu Nesta Maldini Serginho (kaladze...o mio dio)
Gattuso Pirlo Seeord
Kaka
Sheva Inzaghi(crespo tomasson)
Diciamo che il non comprare della dirigenza fa solo da scusante ad ancelotti.
E se prima la cosa era fattibile in quanto i giocatori avevano tutti dai 3 anni in meno in su, ora è semplicemnete improponibile. Vedasi gourcuff, l'unico cambio decente, che non gioca mai
sono già 10 anni che cercano sul mercato 11 giocatori migliore dei titolari senza risultati che ci vuoi fare...:read:
Jamal Crawford
29-11-2007, 12:12
centrocampisti che non saltano l'uomo?
l'unico e' kaka', ma e' attaccante
Classifica pallone d'oro ufficiale:
Kakà
C.Ronaldo
Messi
Drogba
Pirlo
Van Nistelrooy
Ibrahimovic
Fabregas
Robinho
Totti
29/11/2007
impressionanti tempi di recupero vedo.
se solo scegliesse i momenti giusti per gambizzarsi non sarebbe male.
tipo quando non ci sono le partite...:/
no brutto gay porta sfiga :O
Cosa hai sbagliato?
Io avevo preso l'handicap del liverpool, ma poi 3 schedine mi si sono annullato per il chealsea, poi il milan e la lazio hanno fatto il resto nella 4ta
:eekk: Il fortissimo Valencia è fuori dagli ottavi di CL con un turno di anticipo :eekk:
Quincy_it
29-11-2007, 12:18
Kakà
C.Ronaldo
Messi
Drogba
Pirlo
Van Nistelrooy
Ibrahimovic
Fabregas
Robinho
Totti
Siamo l'unica squadra al mondo ad avere nella top ten due giocatori. (cit) :O
Silver_1982
29-11-2007, 12:19
..buongiorno anche a te, spero però che tu stia scherzando...perchè probabilmente non hai visto la partita ehehhe ;)
PS: siamo stati proprio scandalosi!
Kakà
C.Ronaldo
Messi
Drogba
Pirlo
Van Nistelrooy
Ibrahimovic
Fabregas
Robinho
Totti
Se il pallone d'oro è in gran parte condizionato anche dai risultati di squadra non capisco come pirlo possa essere 4to e non 2ndo.
Diverso il discorso per il fifa world player, molto piu sulle prestazioni singole.
In quel caso concordo con la classifica di cui sopra
:eekk: Il fortissimo Valencia è fuori dagli ottavi di CL con un turno di anticipo :eekk:
Chi ha eliminato l'anno scorso? :confused:
Ps. La chmapions 2 anni fa nn ricordo, l'ha vinta il villaREAL vero? http://forum.webarrivo.com/images/smilies/nono9uq.gif
Jaguar64bit
29-11-2007, 12:27
Se il pallone d'oro è in gran parte condizionato anche dai risultati di squadra non capisco come pirlo possa essere 4to e non 2ndo.
Diverso il discorso per il fifa world player, molto piu sulle prestazioni singole.
In quel caso concordo con la classifica di cui sopra
Pirlo valutato meno di Drogba è una cosa ridicola.
LuPellox85
29-11-2007, 12:28
Cosa hai sbagliato?
Io avevo preso l'handicap del liverpool, ma poi 3 schedine mi si sono annullato per il chealsea, poi il milan e la lazio hanno fatto il resto nella 4ta
io ho perso perchè il real ha perso :muro:
mt_iceman
29-11-2007, 12:34
io invece sono daccordissimo. non sono certo questi gli scandali. drogba è un attaccante formidabile. anche ieri ha dato prova di quanto efficace, rapace, ma anche fuoriclasse sia. fa davvero reparto da solo.
magari l'unica nota stonata di questa top ten potrebbe essere ibra dietro a van nilstelroy.
poi contando che il pallone d'oro non si valuta su stagione effettiva (e io sarei più concorde) ma su anno, ci sta.
p.s. avrei messo messi davanti a c.ronaldo
Jaguar64bit
29-11-2007, 12:36
io invece sono daccordissimo. non sono certo questi gli scandali. drogba è un attaccante formidabile. anche ieri ha dato prova di quanto efficace, rapace, ma anche fuoriclasse sia. fa davvero reparto da solo.
magari l'unica nota stonata di questa top ten potrebbe essere ibra dietro a van nilstelroy.
poi contando che il pallone d'oro non si valuta su stagione effettiva (e io sarei più concorde) ma su anno, ci sta.
p.s. avrei messo messi davanti a c.ronaldo
La mia classifica è :
Kakà
Ibra
Messi
C.Ronaldo
Pirlo
poi gli altri...
C'e' da dire, pero', che C.Ronaldo ha avuto una stagione straordinaria in premier league cosi' come in champions finche' una certa squadra ha eliminato il manchester united in semifinale :O
Imho, i primi 3 van bene cosi' :)
Jamal Crawford
29-11-2007, 12:44
comunque il pallone d'oro a mio avviso e' una cosa su cui non andare a sbatterci troppo la testa. Cristiano ronaldo continua a segnare gol decisivi e' un super giocatore che da noi vivacizzerebbe un po' il gioco del fubal.
Gilardino e' una delusione, lo facevo piu' forte. Tecnicamente e' una sega. Che poi con sheva o comunque una seconda punta che gli crea spazi, magari segnerebbe di piu', ma se uno e' brutto da vedere, c'e' poco da fare. E poi e' lento, cazzo se e' lento. Piu' lento di lui ricordo solo bierhoff, che odiavo come pochi anche se ha segnato 20 gol l'anno dello scudetto di perugia
Cosa hai sbagliato?
azz io invece ho sbagliato sul liverpool ci avevo messo hand-X
ho sbagliato il valencia in quella da 200euro
le altre relativamente maluccio per il real che ha perso
Siamo l'unica squadra al mondo ad avere nella top ten due giocatori. (cit) :O
d altronde siamo primi nel ranking...:O
Oddio nn l'avevo visto.
Concordo in pieno, se non altro per il mio discorso precedente relativo a
pallone d'oro>rendimento singolo e di squadra
Fifa wordl player> rendimento singolo
io ho perso perchè il real ha perso :muro:
In una schedina avevo messo over su suggerimento di snake :mano:
Nelle altre ho perso anche io, e in tutte avevo X2 :doh:
C'e' da dire, pero', che C.Ronaldo ha avuto una stagione straordinaria in premier league cosi' come in champions finche' una certa squadra ha eliminato il manchester united in semifinale :O
Imho, i primi 3 van bene cosi' :)
Sempre pensando al fwp, quoto
Ps. Oh per il pvt, arrivo :D
comunque il pallone d'oro a mio avviso e' una cosa su cui non andare a sbatterci troppo la testa. Cristiano ronaldo continua a segnare gol decisivi e' un super giocatore che da noi vivacizzerebbe un po' il gioco del fubal.
Gilardino e' una delusione, lo facevo piu' forte. Tecnicamente e' una sega. Che poi con sheva o comunque una seconda punta che gli crea spazi, magari segnerebbe di piu', ma se uno e' brutto da vedere, c'e' poco da fare. E poi e' lento, cazzo se e' lento. Piu' lento di lui ricordo solo bierhoff, che odiavo come pochi anche se ha segnato 20 gol l'anno dello scudetto di perugia
gilardino oltre che lento, e' scordinatissimo quando corre, sembra un bagnino di baywatch :asd:
azz io invece ho sbagliato sul liverpool ci avevo messo hand-X
ho sbagliato il valencia in quella da 200euro
le altre relativamente maluccio per il real che ha perso
Ah gia il valencia, toppato in tutte :muro:
Pensavo che la sua vittoria fosse più scontata del sole che sorge e invece....
gilardino oltre che lento, e' scordinatissimo quando corre, sembra un bagnino di baywatch :asd:
Ma poi ieri dopo 2 minuti che razza di gol ha sbagliato?
Bastava andare di testa, l'avrei fatto anche io
La Lega Calcio ha comunicato che le partite Reggina-Milan e Milan-Livorno, valide rispettivamente per la 15esima e la 16esima giornata di serie A e in programma il 9 e 16 dicembre, sono state rinviate per consentire al club rossonero di prendere parte al Mondiale per club che si svolgerà nello stesso periodo in Giappone.
questo si sapeva vero... :stordita:
Ma poi ieri dopo 2 minuti che razza di gol ha sbagliato?
Bastava andare di testa, l'avrei fatto anche io
:asd: col culo...
Mirabilis
29-11-2007, 13:11
La Lega Calcio ha comunicato che le partite Reggina-Milan e Milan-Livorno, valide rispettivamente per la 15esima e la 16esima giornata di serie A e in programma il 9 e 16 dicembre, sono state rinviate per consentire al club rossonero di prendere parte al Mondiale per club che si svolgerà nello stesso periodo in Giappone.
questo si sapeva vero... :stordita:
No stavano pensando di farcele perdere a tavolino x' la squadra non si presentava....:D :D :D :D
Ragazzi, qualcuno di voi puo' consigliarmi delle buone cuffie blutooth (sia per il cellulare quando guido sia per Skype)?
Ragazzi, qualcuno di voi puo' consigliarmi delle buone cuffie blutooth (sia per il cellulare quando guido sia per Skype)?
per skype ti consiglio di non usarlo, primo, secondo cuffie con il filo, che hai meno onde che ti inquinano il già lesionato cervello.
per il cellulare in auto ti consiglio per il prezzo, un bel samsumg in offerta a 19,00 altrimenti puoi optare per modelli nokia e motoroller, un consiglio, visto che si scaricano e si scaricano nei momenti meno opportuni, opta per auricolari che hanno lo stesso carica batteria del tuo telefono, magari mini-usb, così prendi un adattatore da auto usb-accendisigari, e ricarichi al volo .....
altrimenti fai come ho fatto io, cambi auto e prendi una con bluetooth integrato... :asd:
Predisposizione telefono cellulare con sistema veicolare Bluetooth
Include:
- elaborazione digitale del segnale DSP, compensazione eco, soppressione dei rumori in funzione dell'ambiente
- trasmissione vocale mediante l'impianto sound
- interfaccia Bluetooth
- microfoni viva voce integrati nel modulo tetto anteriore
- comando mediante il sistema MMI, il volante multifunzionale e, se presente, il comando vocale
- antenna al tetto separata nel colore carrozzeria
Classifica personale pallone d'oro
1) Cristiano Ronaldo
2) Kaka
3) Ibra
4) Messi
5) Riquelme
se non sapessi che il post è velatamente ironico , penserei pure io che ti sei fatto almeno 10 scatole di moncherì.
:bleah:
Meglio solo del buon ruhm, magari accompagnato da del buon fondente over 95%, uno spettacolo per gusto e olfatto! :O
P.S. Non era ironico il thread! :O
..buongiorno anche a te, spero però che tu stia scherzando...perchè probabilmente non hai visto la partita ehehhe ;)
PS: siamo stati proprio scandalosi!
Ti pare che descrivo qualcosa che non vedo? :rolleyes:
Niubbo!
E' tutto vero, siete voi ad essere orbi!
mt_iceman
29-11-2007, 13:34
:bleah:
Meglio solo del buon ruhm, magari accompagnato da del buon fondente over 95%, uno spettacolo per gusto e olfatto! :O
mi hai fatto venire in mente che col periodo natalizio siamo anche in odore di cioccolatini cubani, quelli fondenti con all'interno la cremina di cioccolato e rum. li adoro :oink: :oink:
hai meno onde che ti inquinano il già lesionato cervello.
Vedo che di queste cose un po' ne sai, comunque.
Senti, gia' che ci sei, mi consiglieresti una buoba webcam? Meglio quella con il microfono integrato o meglio avere le cuffie a parte (blutooth o meno che siano)?
Ora le webcam girano anche a 1 o 2 mega pixel giusto?
Ma il formato video e' sempre 640x480 o c'e' qualcosa di meglio?
Ignorante, thread e reply sono due cose diverse :rolleyes: ( :rolleyes: )
per skype ti consiglio di non usarlo, primo, secondo cuffie con il filo, che hai meno onde che ti inquinano il già lesionato cervello.
per il cellulare in auto ti consiglio per il prezzo, un bel samsumg in offerta a 19,00 altrimenti puoi optare per modelli nokia e motoroller, un consiglio, visto che si scaricano e si scaricano nei momenti meno opportuni, opta per auricolari che hanno lo stesso carica batteria del tuo telefono, magari mini-usb, così prendi un adattatore da auto usb-accendisigari, e ricarichi al volo .....
altrimenti fai come ho fatto io, cambi auto e prendi una con bluetooth integrato... :asd:
Esagerato! Sempre il soito fanatico del "celolunghismo"...
Hai preso la brum nuova, bravo! :D
Però esistono anche le autoradio bluetooth, ne ho vista una della Sony, 4x52w, ovviamente con MP3 e compagnia bella, a 129,00€, ci agganci il telefono ed hai un veicolare perfetto, gestito dall'autoradio senza alcun problema, anche su una Talbot Simca! ;)
mi hai fatto venire in mente che col periodo natalizio siamo anche in odore di cioccolatini cubani, quelli fondenti con all'interno la cremina di cioccolato e rum. li adoro :oink: :oink:
:asd: :oink:
Sono malato per ruhm e cioccolato rigorosamente amaro, nero e fondente quanto più possible!
Ignorante, thread e reply sono due cose diverse :rolleyes: ( :rolleyes: )
E con post fanno tre cose diverse! :O
mt_iceman
29-11-2007, 13:43
Sono malato per ruhm e cioccolato rigorosamente amaro, nero e fondente quanto più possible!
:ave:
mt_iceman
29-11-2007, 13:45
e topic è sinonimo di thread? :stordita:
Classifica personale pallone d'oro
1) Cristiano Ronaldo
2) Kaka
3) Ibra
4) Messi
5) Riquelme
Siamo pur sempre in italia, e discussione era la piu facile di tutte :O
Sotto con la quinta! :O
Siamo pur sempre in italia, e discussione era la piu facile di tutte :O
Sotto il Po non è più Italia! :asd:
Nome e/o marca dei cioccolatini :eek:
Da adoratore del rum nn posso farne a meno. E questi nn li conoscevo :fagiano:
Cioccolato al latte tutta la vita, a meno di "fusioni" varie :O
Quincy_it
29-11-2007, 13:49
http://www.spacewine.it/schedaprodotti.asp?IDProdotto=507 :sbav:
Sotto con la quinta! :O
Ia! :O
Troia :asd:
E' da Ancona (inclusa) in giu :O
Non lo conosco, ma posso immaginare come sia visto il prezzo :eekk:
Ma non è capito è un rhum da dolci o solo dolce?
cioccolatini con rum e pera e via :O
ma esiste ancora il rum Pampero, quello utilizzato da noi poverissimi (ex) studentelli?
mt_iceman
29-11-2007, 13:57
il cioccolato al latte è per i bambini.
cmq si chiamano CUNEESI. http://www.venchi.it/products/102004/medium/102004.jpg
sono fatti così. da non confondersi con i classici "BOERI", ovvero quelli con il rum liquido all'interno (non mi ricordo se c'è anche la ciliegia tipo moncheri)
altra cosa epr cui vado matto è il torrone al rum. :oink:
http://www.torrone.it/img/delicatezze/gianduja/sette.jpg
ronaldovieri
29-11-2007, 13:57
Troia :asd:
E' da Ancona (inclusa) in giu :O
è dal tronto in giù :incazzed:
mt_iceman
29-11-2007, 13:58
ma esiste ancora il rum Pampero, quello utilizzato da noi poverissimi (ex) studentelli?
si, lo usano nei peggiori bar di caracas :read:
sa ridi!!!
E' nei 50 candidati al pallone d'oro :Prrr: , quindi potrebbe anche vincerlo
Visitate il della mia squadra www.realgnano.netsons.org
si, lo usano nei peggiori bar di caracas :read:
Allora esiste ancora :D
Lol!
(O come dicono i piu' giovani: LMAO! ) :O
Mirabilis
29-11-2007, 14:02
Vedo che di queste cose un po' ne sai, comunque.
Senti, gia' che ci sei, mi consiglieresti una buoba webcam? Meglio quella con il microfono integrato o meglio avere le cuffie a parte (blutooth o meno che siano)?
Ora le webcam girano anche a 1 o 2 mega pixel giusto?
Ma il formato video e' sempre 640x480 o c'e' qualcosa di meglio?
Ce l'hai troppo piccolo x farlo vedere in webcam.:D
A proposito, l'intervento chirurgico asenza anestesia alla tua prostata come e' andato? :O
Cioccolato al latte tutta la vita, a meno di "fusioni" varie :O
:Puke:
Testa di quiz! Cioccolato al latte! Magari il Kinder! :asd: :rolleyes:
Mirabilis
29-11-2007, 14:05
Tra un po si arriva a lampedusa...:D
Comunque si sente la mancanza dell'angolo del prosciutto del buon Lucio :cry:
Chi ha il coraggio di fare il pagellone per la partita di ieri?
Chissà che spettacolo... Anche se troppo dolci i ruhm non me gustano troppo... 23 anni cmq chissà che delizia!
Non lo conosco, ma posso immaginare come sia visto il prezzo :eekk:
Ma non è capito è un rhum da dolci o solo dolce?
Ruhm da dolci??? :mbe:
Non credo esistano "strettamente" ruhm da dolci! Lo puoi bere un po' con quel che vuoi, con il cioccolato fondente per me è divino, però mica è Vernaccia, o Vin Santo, o Passito! :asd:
il cioccolato al latte è per i bambini.
cmq si chiamano CUNEESI. http://www.venchi.it/products/102004/medium/102004.jpg
sono fatti così. da non confondersi con i classici "BOERI", ovvero quelli con il rum liquido all'interno (non mi ricordo se c'è anche la ciliegia tipo moncheri)
altra cosa epr cui vado matto è il torrone al rum. :oink:
http://www.torrone.it/img/delicatezze/gianduja/sette.jpg
Lo sarà per te :sbav:
E poi non ci posso far niente, odio l'amaro, in qualsiasi cibo si trovi. E il cioccolato nn fa eccezione. ;)
Ps. Quel torrone invece misà che è da sbav puro :sbav:
Ma si trovano nei supermercati classici tipo coop? Sarà che nn sono io che faccio la spesa, ma cmq tutte le volte che ci sono andato nn mi sono mai imbattutto in queste perle
L'ho detto apposta per te ti aspettavo :D :asd:
Certo che esiste!
C'è in tutta una serie di declinazioni. Non è tra quelli che mi piacciono di più, troppo dolciastro... Meglio l'Havana 7 o Reserva per i miei gusti (stando su ruhm "poverelli" e/o commerciali).
Stronto! :O
e terrone! :asd:
Ragazzi, secondo voi questa e' una buona webcam?
http://www.argos.co.uk/static/Product/partNumber/6753045/Trail/searchtext%3EWEBCAM.htm
Ma non sarebbe meglio avere le cuffie a parte invece che avere il microfono incorporato, in modo tale da evitare l'effetto rimbombo? :confused:
Per quello che la vuole da 2 Mp, poi zooma... :asd:
Ruhm da dolci??? :mbe:
Non credo esistano "strettamente" ruhm da dolci! Lo puoi bere un po' con quel che vuoi, con il cioccolato fondente per me è divino, però mica è Vernaccia, o Vin Santo, o Passito! :asd:
Ci sono ci sono fidati.
Lo usano i pastecceri per esempio. I miei amici cmq l'avevano comprato in croazia sbagliando chiaramente, perchè liscio era inbevibile
Lo sarà per te :sbav:
E poi non ci posso far niente, odio l'amaro, in qualsiasi cibo si trovi. E il cioccolato nn fa eccezione. ;)
Ma si trovano nei supermercati classici tipo coop? Sarà che nn sono io che faccio la spesa, ma cmq tutte le volte che ci sono andato nn mi sono mai imbattutto in queste perle
I gusti son gusti... Però burdèl, il cioccolato al latte proprio no... :nono:
E la catalogna? E le erbe amare? E il rabarbaro? E il radicchio? :sbav:
mt_iceman
29-11-2007, 14:14
io alla coop non ci vado mai. i soldi ai comunisti non glieli do. :O
:asd: scherzo, ogni tanto ahimè, ci vado anche io
cmq i torroni li prendevo alla Metro quando andavo a fare la spesa per il ristorante. ma se vai in qualche buona pasticceria li trovi. magari non so dalle tue parti. già qui a bologna è difficile.
a livello di pasticceria, per via delle grosse influenze frencesi e austriache avute, in piemonte e in lombardia sono di un'altra categoria, maledetti a loro. soprattutto hanno tradizione di mettere il liquore nei dolci, cosa che io adoro.
Ci sono ci sono fidati.
Lo usano i pastecceri per esempio. I miei amici cmq l'avevano comprato in croazia sbagliando chiaramente, perchè liscio era inbevibile
Una porcheria insomma...
mt_iceman
29-11-2007, 14:16
Ci sono ci sono fidati.
non è che esistono rhum da dolci. :stordita:
esistono rhum che non costano una minchia e che quindi vanno strabene per un uso di quel tipo. :asd:
:Puke:
Testa di quiz! Cioccolato al latte! Magari il Kinder! :asd: :rolleyes:
:nono:
Certo che esiste!
C'è in tutta una serie di declinazioni. Non è tra quelli che mi piacciono di più, troppo dolciastro... Meglio l'Havana 7 o Reserva per i miei gusti (stando su ruhm "poverelli" e/o commerciali).
:sbav:
esistono rhum che non costano una minchia e che quindi vanno strabene per un uso di quel tipo. :asd:
Che è come la sapevo io...
Ma quel ghei del signo vuole fare il groot! :O
:nono:
:sbav:
Prova qualche rhum agricole... ;)
Ragazzi, secondo voi questa e' una buona webcam?
http://www.argos.co.uk/static/Product/partNumber/6753045/Trail/searchtext%3EWEBCAM.htm
Ma non sarebbe meglio avere le cuffie a parte invece che avere il microfono incorporato, in modo tale da evitare l'effetto rimbombo? :confused:
Come non detto, leggo delle review mica tanto entusiaste.
Che mi piglio allora? :cry:
I gusti son gusti... Però burdèl, il cioccolato al latte proprio no... :nono:
E la catalogna? E le erbe amare? E il rabarbaro? E il radicchio? :sbav:
Amaro.....>.......non mi piace niente :fagiano:
Chiedo a un mio amico che è pasticcere così facciam prima :stordita:
Cmq credo che esistano, in ogni caso in quello dell'esempio sull'etichetta mi ricordo ancora le foto dei dolci col classico pasticcere (tipico pasticcere croato :asd: ) :boh:
Oh cmq av salut...buon pomerizzio donnole :flower:
Mirabilis
29-11-2007, 14:24
A proposito, l'intervento chirurgico asenza anestesia alla tua prostata come e' andato? :O
Alla grande grande...il dottore mi ha detto che ti aspetta la settimana prossima x ricucirti il culo...dopo che sono passati Groot e Jamal...li non cresce piu l'erba.
Che è come la sapevo io...
Ma quel ghei del signo vuole fare il groot! :O
Prova qualche rhum agricole... ;)
Provvederò ;)
Mirabilis
29-11-2007, 14:26
Per quello che la vuole da 2 Mp, poi zooma... :asd:
Devono ancora inventarla la tecnologia per uno zoom cosi potente.
mt_iceman
29-11-2007, 14:26
Amaro.....>.......non mi piace niente :fagiano:
Chiedo a un mio amico che è pasticcere così facciam prima :stordita:
Cmq credo che esistano, in ogni caso in quello dell'esempio sull'etichetta mi ricordo ancora le foto dei dolci col classico pasticcere (tipico pasticcere croato :asd: ) :boh:
Oh cmq av salut...buon pomerizzio donnole :flower:
ciao merdaccia. :O
Quincy_it
29-11-2007, 14:27
Chissà che spettacolo... Anche se troppo dolci i ruhm non me gustano troppo... 23 anni cmq chissà che delizia!
Me l'ha fatto provare un amico,
non sono un grande estimatore del rum ma quello l'ho davvero apprezzato. :p
Trovata la miglior webcam per le mie esigenze:
http://alatest.co.uk/Logitech_QuickCam_Pro_9000/Web_Cameras/expert_reviews/47231639,88/
bronzodiriace
29-11-2007, 14:37
Alla grande grande...il dottore mi ha detto che ti aspetta la settimana prossima x ricucirti il culo...dopo che sono passati Groot e Jamal...li non cresce piu l'erba.
quei due vivono dove non batte il sole:O
AH dimenticavo
C'orno:rolleyes:
Quincy_it
29-11-2007, 15:01
Domanda: chi è quel medico che ha rilasciato a Rognaldo il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica? :flower:
Allarme Ronaldo: 'Sto bene, ma non so se gioco con la Juve'
15:40 del 29 novembre
Il problema muscolare accusato nel riscaldamento durante Milan-Benfica ha fatto scattare l'allarme Ronaldo in casa Milan. Il Fenomeno è in dubbio in vista dell'anticipo di San Siro con la Juventus. Lo stesso attaccante brasiliano ha spiegato: "Sto bene, ma per sabato non lo so. Prima mi faccio vedere, vediamo".
Ecco invece le parole di Adriano Galliani: "Decideranno i medici e Ronaldo".
Mirabilis
29-11-2007, 15:05
Domanda: chi è quel medico che ha rilasciato a Rognaldo il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica? :flower:
Il problema muscolare accusato nel riscaldamento durante Milan-Benfica ha fatto scattare l'allarme Ronaldo in casa Milan. Il Fenomeno è in dubbio in vista dell'anticipo di San Siro con la Juventus. Lo stesso attaccante brasiliano ha spiegato: "Sto bene, ma per sabato non lo so. Prima mi faccio vedere, vediamo".
Il medico della Mutua...questo per la precisione.
http://www.consano.ch/MedicoMutua.jpg
Basta!!!! :cry:
Domanda, c'è ancora qualcuno convinto che Gourcuff sia un buon giocatore?
bronzodiriace
29-11-2007, 16:06
si tutti
Io non più!
si tutti
Uno in meno:
Io non più!
E se stai bene perchè non sai se giochi? Magari è sabato sera c'avrà altro da fare..?! :mbe:
Mamma che palle, che stagione di merda :muro:
Io, oggi più che mai! ;)
Da che è entrato lui al posto di quel brocco di Brocchi almeno si è vista un bel po' di inventiva e fantasia in più!
Sono nate un paio di occasioni molto pericolose dal suo piede, poi con la palla al piede corre come un cavallo!
Scherzi a parte (dei miei post in mattinata), trovo che l'unico veramente in palla ieri sera fosse lui, e cara grazia che Ancelotti l'ha inserito ad inizio ripresa e non all'85'! Oltre a lui mi sono piaciuti Kaladze e Pirlo su tutti!
Io, oggi più che mai! ;)
Da che è entrato lui al posto di quel brocco di Brocchi almeno si è vista un bel po' di inventiva e fantasia in più!
Sono nate un paio di occasioni molto pericolose dal suo piede, poi con la palla al piede corre come un cavallo!
Scherzi a parte (dei miei post in mattinata), trovo che l'unico veramente in palla ieri sera fosse lui, e cara grazia che Ancelotti l'ha inserito ad inizio ripresa e non all'85'! Oltre a lui mi sono piaciuti Kaladze e Pirlo su tutti!
finche ci sarà Ancelotti iin panchina , sarà un giocatore mediocre.....
come lo era Fogia...Borriello ..ecc...ecc....
SOMARO........:D spero che la società capisca chi è effettivamente il mediocre......
tino:)
finche ci sarà Ancelotti iin panchina , sarà un giocatore mediocre.....
come lo era Fogia...Borriello ..ecc...ecc....
SOMARO........:D spero che la società capisca chi è effettivamente il mediocre......
Probabile che sia così, anche se per me, nonostante quel che dici di Ancelotti, è tutt'altro che mediocre, anzi! ;)
Io, oggi più che mai! ;)
Mah... a me è sembrato terribilmente impacciato! Sarà!
Quincy_it
29-11-2007, 16:41
Basta!!!! :cry:
No Teo,
non fare così :vicini: :flower:
http://img514.imageshack.us/img514/3889/m3qq6.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/4999/elicotteroaa1.jpg
Prima una M3 fiammante, notare la bombatura sul cofano... Non vi dico il bordello che ha fatto quand'è partita, a parte che sembrava una molla... Ha tenuto la prima per 300 metri, e se li è mangiati, sarà stato a 100 all'ora... :asd: :eek:
E poi un elicottero dell'elisoccorso, un bordello della madonna, è atterrato a 30 metri dal balconcino!!! :eekk:
Mirabilis
29-11-2007, 16:45
A me sembrava troppo agitato...boh forse lo era piu del solito...cmq...torniamo al calcio importante:
Notte hard e poi la Croazia:
l'Inghilterra ancora nei guai
LONDRA (Inghilterra), 29 novembre 2007 - Non c'è pace per i calciatori della nazionale inglese, dopo la mancata qualificazione a Euro 2008. E l'ultima rivelazione del Sun rischia di far arrabbiare ancora di più i tifosi, già furibondi con le loro stelle per un'eliminazione che ha dell'incredibile. Stando, infatti, a quanto raccontato dal tabloid, pare che due ragazze - una sexy modellina e una studentessa - entrambe diciottenni, siano state fatte entrare di nascosto da una delle superstar dell'allora c.t. Steve McClaren nel bar del lussuoso Grove Hotel di Watford, alla vigilia della decisiva sfida con la Croazia, per una "festicciola privata" pre partita. La Football Association avrebbe immediatamente aperto un'inchiesta per far luce sull'accaduto e dare un nome alle persone coinvolte, anche se ne avrebbe fatto volentieri a meno, visti i grattacapi che ha già per la scelta del nuovo tecnico.
LUCI ROSSE - A quanto si legge, due dei calciatori beccati a folleggiare con le ragazze (riserbo assoluto anche sulle identità delle signorine) sarebbero addirittura scesi in campo il giorno successivo. Pare che tutto sarebbe partito da un sms bollente spedito da un giocatore alla bionda modella, che vivrebbe nei paraggi dell'albergo. Oltre al testo decisamente spinto, la star le avrebbe chiesto anche una foto di lei nuda, prima di accordarsi per vederla in uno dei bagni del lussuoso hotel. Dopo diversi cocktail a base di vino e vodka, l'atmosfera si è fatta molto calda e i due si sarebbero scambiati baci appassionati e coccole sempre più hard. Quanto all'amica di lei, è probabile che si sia divertita con gli altri compagni di squadra.
PRECEDENTE - Pare che la modella al centro del ghiotto pettegolezzo avesse già incontrato i giocatori anche prima dell’amichevole con il Brasile del giugno scorso e sarebbe stata vista pure in occasione del compleanno di Shaun Wright-Phillips al "Wardour Club" di Londra del mese scorso, quando John Terry diede il meglio di sé ballando fino all'alba (malgrado l'infortunio) e facendo pipì completamente ubriaco sul pavimento del locale. Sempre nella stessa festa, i cui dettagli sono emersi la scorsa settimana sul News of the World, un compagno di squadra di Terry avrebbe fatto sesso a tre con due ballerine di lap-dance, mentre lo stesso Wright-Phillips avrebbe litigato furiosamente con una donna che voleva fargli una foto. Ovviamente, la notizia ha scatenato una ridda di reazioni sul tabloid, tutte al veleno e riassumibili nel commento di un tifoso deluso che suona come una minaccia: "Che ci stupiamo a fare? Il prossimo allenatore li dovrebbe castrare…".
Facciam ingaggiare un centinaio di escort dalla ficg e le mandiamo nei ritiri della altre nazionali....e il risultato sarà....ITALIA campione d'europa.:D
Si, è vero, ogni tanto da l'impressione di essere un po' a disagio, un po' frettoloso, però la pasta c'è, e devo dire che ieri si è visto parecchio. ;)
Probabilmente il grigiore generale gli ha permesso di svettare sugli altri, però bisogna riconoscere che si è impegnato ed ha impegnato gli avversari! ;)
tavano10
29-11-2007, 16:47
io no...
io non capisco quelli che continauno a difenderlo... l'unica vera scusante è che gioca poco :asd:
cmq devo ammetterlo è meglio di Brocchi....
ma gente ma stiamo parlando di B R O C C H I di sicuro non gente da milan...
...
Facciam ingaggiare un centinaio di escort dalla ficg e le mandiamo nei ritiri della altre nazionali....e il risultato sarà....ITALIA campione d'europa.:D
Facciamoci un centinaio di escort e basta! :asd:
io no...
io non capisco quelli che continauno a difenderlo... l'unica vera scusante è che gioca poco :asd:
cmq devo ammetterlo è meglio di Brocchi....
ma gente ma stiamo parlando di B R O C C H I di sicuro non gente da milan...
:boh:
Idee, sicuramente nel giro di un paio d'anni o si brucia per sempre o mette un po' meno frenesia e agitazione nelle sue giocate e ne esce un ottimo giocatore! ;)
-kurgan-
29-11-2007, 16:53
Prima una M3 fiammante, notare la bombatura sul cofano... Non vi dico il bordello che ha fatto quand'è partita, a parte che sembrava una molla... Ha tenuto la prima per 300 metri, e se li è mangiati, sarà stato a 100 all'ora... :asd: :eek:
E poi un elicottero dell'elisoccorso, un bordello della madonna, è atterrato a 30 metri dal balconcino!!! :eekk:
sei ancora in vodafone vedo :D
A me sembrava troppo agitato...boh forse lo era piu del solito...cmq...torniamo al calcio importante:
Notte hard e poi la Croazia:
l'Inghilterra ancora nei guai
LONDRA (Inghilterra), 29 novembre 2007 - Non c'è pace per i calciatori della nazionale inglese, dopo la mancata qualificazione a Euro 2008. E l'ultima rivelazione del Sun rischia di far arrabbiare ancora di più i tifosi, già furibondi con le loro stelle per un'eliminazione che ha dell'incredibile. Stando, infatti, a quanto raccontato dal tabloid, pare che due ragazze - una sexy modellina e una studentessa - entrambe diciottenni, siano state fatte entrare di nascosto da una delle superstar dell'allora c.t. Steve McClaren nel bar del lussuoso Grove Hotel di Watford, alla vigilia della decisiva sfida con la Croazia, per una "festicciola privata" pre partita. La Football Association avrebbe immediatamente aperto un'inchiesta per far luce sull'accaduto e dare un nome alle persone coinvolte, anche se ne avrebbe fatto volentieri a meno, visti i grattacapi che ha già per la scelta del nuovo tecnico.
LUCI ROSSE - A quanto si legge, due dei calciatori beccati a folleggiare con le ragazze (riserbo assoluto anche sulle identità delle signorine) sarebbero addirittura scesi in campo il giorno successivo. Pare che tutto sarebbe partito da un sms bollente spedito da un giocatore alla bionda modella, che vivrebbe nei paraggi dell'albergo. Oltre al testo decisamente spinto, la star le avrebbe chiesto anche una foto di lei nuda, prima di accordarsi per vederla in uno dei bagni del lussuoso hotel. Dopo diversi cocktail a base di vino e vodka, l'atmosfera si è fatta molto calda e i due si sarebbero scambiati baci appassionati e coccole sempre più hard. Quanto all'amica di lei, è probabile che si sia divertita con gli altri compagni di squadra.
PRECEDENTE - Pare che la modella al centro del ghiotto pettegolezzo avesse già incontrato i giocatori anche prima dell’amichevole con il Brasile del giugno scorso e sarebbe stata vista pure in occasione del compleanno di Shaun Wright-Phillips al "Wardour Club" di Londra del mese scorso, quando John Terry diede il meglio di sé ballando fino all'alba (malgrado l'infortunio) e facendo pipì completamente ubriaco sul pavimento del locale. Sempre nella stessa festa, i cui dettagli sono emersi la scorsa settimana sul News of the World, un compagno di squadra di Terry avrebbe fatto sesso a tre con due ballerine di lap-dance, mentre lo stesso Wright-Phillips avrebbe litigato furiosamente con una donna che voleva fargli una foto. Ovviamente, la notizia ha scatenato una ridda di reazioni sul tabloid, tutte al veleno e riassumibili nel commento di un tifoso deluso che suona come una minaccia: "Che ci stupiamo a fare? Il prossimo allenatore li dovrebbe castrare…".
http://i16.tinypic.com/4u9pdt3.gif
Mirabilis
29-11-2007, 16:57
Facciamoci un centinaio di escort e basta! :asd:
Se l'italia non vince almeno ci consolano.:D
Quincy_it
29-11-2007, 16:59
[cut img]
IMHO è bella ma la precedente, in relazione alla cavalleria, era migliore. :)
l'M3 e' la macchina dei miei sogni :oink:
Quincy_it
29-11-2007, 17:00
Ragazzi vi saluto,
buona serata a tutti. :)
mt_iceman
29-11-2007, 17:03
Ragazzi vi saluto,
buona serata a tutti. :)
ciao walter. buona serata.
mt_iceman
29-11-2007, 17:04
Calcio, Ambrosini deferito per striscione anti-Inter
MILANO - Il centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, e' stato deferito dal procuratore federale della Figc alla commissione disciplinare per lo striscione anti Inter esposto sul pullman scoperto a bordo del quale i giocatori del Milan stavano festeggiando la vittoria della Champions League il 24 maggio scorso. ''Esaminata la relazione dell'ufficio indagini e gli atti di indagine espletati - si legge nel comunicato della Figc - il procuratore federale ha deferito alla commissione disciplinare nazionale il giocatore del Milan Massimo Ambrosini ''per avere, durante la sfilata organizzata in data 24 maggio 2007 dal Milan per i festeggiamenti per la vittoria della Champions League 2006/2007, a bordo di un autobus scoperto, esposto uno striscione dal contenuto offensivo nei confronti dell'Inter''. Per responsabilita' oggettiva e' stato deferito anche il Milan. (Agr)
SBRUOTFL!!! :rotfl:
ne è valsa la pena :read:
Io, oggi più che mai! ;)
confermo. certo, troppo frenetico, ma c'ha du piedi da paura. :O e poi, che galoppate, era praticamente ovunque.
Io, oggi più che mai! ;)
Ma abbiamo visto la stessa partita ieri sera si? Io ho visto Benfica Milan 1-1 con gol di Pirlo, te? :mbe:
Boh non riesco a spiegarmi tutto questo entusiasmo, se non ha cmobinato un cazzo tutto il tempo che ha giocato...bah
Già!
Si, è vero, ogni tanto da l'impressione di essere un po' a disagio, un po' frettoloso, però la pasta c'è, e devo dire che ieri si è visto parecchio. ;)
Probabilmente il grigiore generale gli ha permesso di svettare sugli altri, però bisogna riconoscere che si è impegnato ed ha impegnato gli avversari! ;)
Ma se non ha fatto un passaggio, non ha recuperato un pallone, non ha tirato mezza volta in porta...ricordo solo quel mezzo sombrero a fine partita.
Pero' Ciuf Ciuf un po' demoralizzato lo e' :(
Gioca poco...e quando gioca e' sempre:
-o in partite sfigate
-o in partite inutili
Questo qua lo perdiamo a fine stagione...ed effettivamente un po' lo capisco.
Seedorf e' il cocco di Ancelotti. Mi sa che Ciuf si e' rassegnato :cry:
Pero' Ciuf Ciuf un po' demoralizzato lo e' :(
Gioca poco...e quando gioca e' sempre:
-o in partite sfigate
-o in partite inutili
Questo qua lo perdiamo a fine stagione...ed effettivamente un po' lo capisco.
Seedorf e' il cocco di Ancelotti. Mi sa che Ciuf si e' rassegnato :cry:
Secondo me bisognerebbe chiedersi perchè gioca poco.
Ma se non ha fatto un passaggio, non ha recuperato un pallone, non ha tirato mezza volta in porta...ricordo solo quel mezzo sombrero a fine partita.
dimentichi quel bel tiro da centrocampo, col portiere fuori dai pali.:O
e queidue cross fatti dalla sx, dove con una paio di finte ha ubriacato il suo diretto avversario:O
e parecchi recuperi. scattava come un forsennato, un po come quandoha fatto il gol alla samp, che s'è fatto tutto il campoa mille. c'ha fiato e corre dannatamente, a me sembra in forma dal punto di vista atletico. e su quello nn puoi negare, di benza ne ha parecchia:)
bronzodiriace
29-11-2007, 17:54
io dico che la vittoria contro la juve ci farà fare il salto in campionato ;)
Ieri si sono risparmiati tutti per la sfida di sabato contro la giuve.
mt_iceman
29-11-2007, 18:42
Ronaldo, odissea senza fine
"No Juve, per Tokyo non so"
Il Fenomeno, dopo il piccolo problema muscolare che lo ha fermato nel riscaldamento a Lisbona, è pessimista sul recupero per il big match di sabato: "Avverto ancora dolore". A rischio il Mondiale per club. Galliani: "Valuteranno i medici e il giocatore"
MILANO, 29 novembre 2007 - Aveva debuttato in questa stagione solo domenica scorsa, a Cagliari, e già è incappato in un altro stop. Per Ronaldo l'annata è decisamente storta, dopo l'infortunio che si era procurato lo scorso luglio su un pallone banale. Ieri infatti un nuovo piccolo guaio lo ha fermato prima di scendere in campo per il secondo tempo di Benfica-Milan. Ancelotti a fine gara aveva spiegato che non si trattava di nulla di grave, che il giocatore avrebbe voluto entrare per giocare ma lui per scrupolo gli aveva preferito Oddo. Insomma, sembrava una storia a lieto fine, quello del rientro già annunciato dal tecnico, contro la Juventus.
BRUTTE NOTIZIE - E invece oggi sono arrivate le parole di Ronaldo, che avranno di certo intristito i tifosi rossoneri. Difficile il recupero del Fenomeno contro la Juventus, ma dubbi anche per quanto riguarda il Mondiale per club di Tokyo. Almeno stando alle sensazioni dello stesso giocatore e sempre in attesa degli esami medici che si faranno domani. "Sento ancora un po' male, non credo che recupererò in tempo per la Juve -, ha spiegato brevemente Ronaldo per rispondere a chi gli chiedeva delle sue condizioni fisiche -. Non so ancora cosa è successo ieri sera. Domani dovrò fare delle visite, quindi bisogna aspettare. Se farò in tempo per la partita con la Juve? No, non credo. E per Tokyo non lo so".
GALLIANI - Sulla stessa linea ache Adriano Galliani: "Non lo so, lo deciderano i medici e Ronaldo stesso - ha spiegato l'amministratore delegato rossonero - ora una cosa per volta. Prima del Mondiale per club dobbiamo affrontare Juventus e Celtic".
gasport
:rolleyes:
Io!
Io! quasi tutti penso.....
tranne il provolone.....
Secondo me bisognerebbe chiedersi perchè gioca poco.
Centra poco col fatto che sia scarso o meno.
Ancelotti non ha mai fatto il turnover neanche quando aveva la panchina :muro:
E cmq in ogni caso, per me gioca poco perchè ancelotti è un patacca:read: